View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
miciopazzo198x
12-02-2009, 17:59
Ah :O
Così, per sapere...
50.000!
Bhe, dipende da quanto bisogna spendere per sistemare i pavimenti...
Sarà che non ne capisco una sega di case, ma penso sia un buon prezzo, considerando che mio cugino ha da poco comprato casa nel centro di Abbadia Lariana, 2 piani, posto auto e terrazza, penso sugli 80 mq per piano, a 205.000€...
Giant Lizard
12-02-2009, 18:27
Ah :O
Così, per sapere...
ora lo sai :O
PS: stiamo per riprendere i rubentini! :Prrr:
ClauDeus
12-02-2009, 18:29
ahahahahah che bigolo :D
si trova a costa di serina ed e' una casa signorile non e' un rudere, i proprietari sono impresari e la casa e' tenuta molto bene, tra le altre cose l'hanno da poco imbiancata quindi e' perfetta, non ha una crepa d'assestamente ne' dentro ne' fuori. La pendennza della starad e' solo il 4%, il sottotetto e' in perfetto stato il tetto e' stato rifatto 3 anni fa mancano solo il pavimenti e l'intonaco (imbiancatura)
Guarda che non me la devi mica vendere :rolleyes:
Cmq così a naso è un affare, ma potrebbe essere una di quelle case sfigate: nè residenziali nè di villeggiatura.
Cmq così a naso è un affare, ma potrebbe essere una di quelle case sfigate: nè residenziali nè di villeggiatura.
Così come te, nè etero nè checca...:rolleyes:
ClauDeus
12-02-2009, 18:43
Così come te, nè etero nè checca...:rolleyes:
oppure entrambi :cool:
Giant Lizard
12-02-2009, 18:44
sia etero che gay? Non è facile... :mbe:
ah si, bisex! :D
se hai dubbi, ti consiglio una visita al ClarenceLab :O
chi lo ha provato ne parla bene, chiedi a Giant Lizard :O
bronzodiriace
12-02-2009, 18:48
:asd:
:rolleyes:
mmmm microsoft sidewinder, qualche razer copperhead, merinoshead et similia.
C'hai l'imbarazzo della scelta :O
Ma nel dubbio, puppamelo :cool:
Giant Lizard
12-02-2009, 18:54
se hai dubbi, ti consiglio una visita al ClarenceLab :O
chi lo ha provato ne parla bene, chiedi a Giant Lizard :O
si si, c'ha una bella stecca di cioccolato :O
per sentito dire, ovviamente :O
Io ho il Sidewinder...:cool:
Leggetevi il dialogo muriddo carletto sulla gazza :sbonk:
Leggetevi il dialogo muriddo carletto sulla gazza :sbonk:
Linka che non lo trovo...:incazzed:
TMW VIAREGGIO - Milan, la coppia Strasser - Osuji non basta al Milan
12.02.2009 19.30 di Luca Cellini articolo letto 710 volte
Servirà una vera e propria impresa al Milan di Alberigo Evani per passare il girone 6 di qualificazione della 61/a edizione del Torneo di Viareggio, per accedere agli ottavi di finale della massima competizione per club a livello giovanile. Infatti la squadra rossonera Primavera dovrà vincere, e solo vincere, sabato prossimo a Santa Croce sull'Arno contro il Cesena, prima in classifica quest'ultima, insieme al Vicenza; con la squadra biancorossa che quest'oggi a Pistoia ha battuto per due a uno il Milan. E pensare che le cose per la squadra di Evani si erano messe al meglio dopo 18' quando Rodney Strasser, centrocampista classe '90, nato seconda punta quando giocava sui campi sterrati di Freetown in Sierra Leone, con una rovesciata aveva battuto Trepak, estremo difensore vicentino. I primi 45 minuti del Milan sono stati di ottima fattura, con non solo la rete del vantaggio rossonero ma anche alcuni altri goal sfiorati, con occasionissima capitata sui piedi di Wilfred Osuji, nato il cinque agosto 1990, a Lagos, in Nigeria. La sterilità offensiva di Angelilli, subentrato nella ripresa, ma inconsistente in fase d'attacco, lasciano il Milan ad un solo punto in classifica. Tornando a parlare di Osuji, le sue incursioni, partendo dalla fascia per convergere al centro, hanno creato non pochi grattacapi alla difesa del Vicenza, mentre Strasser ha avuto il piede caldo per tutta la partita ma è stato poco servito, dimostrandosi però stupefacente nell'esecuzione del goal in rovesciata.
Strasser...:ave:
Giant Lizard
12-02-2009, 19:23
quando ho visto giocare Strasser mi è sembrato un giovane da buone potenzialità, ma col bisogno di crescere molto. Diciamo che, rifacendomi a Football Manager (ovviamente :asd: ), le qualità tecniche e fisiche ci sono, gli mancano quelle mentali :)
quando ho visto giocare Strasser mi è sembrato un giovane da buone potenzialità, ma col bisogno di crescere molto. Diciamo che, rifacendomi a Football Manager (ovviamente :asd: ), le qualità tecniche e fisiche ci sono, gli mancano quelle mentali :)
Anche si Osuju non se ne parla male...
Spero per loro che a fine stagione arrivi Wenger...
Giant Lizard
12-02-2009, 19:26
Anche si Osuju non se ne parla male...
Spero per loro che a fine stagione arrivi Wenger...
purtroppo non seguo il campionato primavera, lo trovo noiosissimo :O ho visto giocare Strasser quell'unica volta che ha giocato in prima squadra.
Jamal Crawford
12-02-2009, 19:41
e' una zona di villeggiatura per quel poco che puo' offrire la valle serina
una casa del genere vale 65.000€ e' in vendita a 50.000€ e sti parassiti perditempo hanno pure da ridire. Non a caso cercano casa dal 2005 :rolleyes:
non la troveranno mai, e' la classica feccia che avrebbe da ridire pure se gli vendessero una villa con piscina nuova in piazza duomo a 1.500€
manurosso87
12-02-2009, 20:06
Secondo me nella prossima stagione calerà di nuovo. E allora diventerà un peso e tutti si pentiranno di averlo preso. Litigherà con l'allenatore che vuole tenerlo in panchina, farà delle sfuriate sui giornali e lascerà il Milan a Gennaio 2010 per andare in un'altra buona squadra. Forse l'Arsenal o magari il Manchester City, dove avrà problemi con i tifosi ma tornerà in forma e riuscirà a dimostrare di poter far parte della nazionale inglese. Al mondiale 2010 l'Inghilterra supererà la fase a gironi ma verrà eliminata da una europea, magari la Spagna o la Francia, Beckham darà un triste addio al calcio, ci sarà una partita in suo onore, probabilmente Manchester Utd contro Manchester City. Quindi vivrà per sempre negli USA con Victoria a cambiare pannolini ai suoi futuri pargoletti, concedendo un'intervista ogni tanto. Gli chiederanno se vuole allenare una squadra, magari proprio la nazionale inglese, la stampa lo corteggerà ma lui risponderà sempre negativamente e farà vita mondana godendosi i non-meritati risparmi di una carriera calcistica all'insegna del fashion e dei calci di punizione.
Ma magari sbaglio eh :O
:rotfl:
manurosso87
12-02-2009, 20:14
:cry:
Giant Lizard
12-02-2009, 20:15
:rotfl:
non sei d'accordo con la mia previsione? :fagiano:
manurosso87
12-02-2009, 20:17
non sei d'accordo con la mia previsione? :fagiano:
mi stavo ribaltando dalla sedia! :D
manurosso87
12-02-2009, 20:19
è :old:?
Niente derby per Kakà, il brasiliano non ce la fa
Il Milan dovrà rinunciare a Kakà nel derby. La stella brasiliana del Milan, nonostante il lavoro fatto in questi giorni per recuperare dall'infortunio, è costretto a dare forfait.
Il tormentone circa il recupero del Golden Boy berlusconiano è dunque al capolinea.
Le speranze di vederlo in campo domenica sera, infatti, sono ormai del tutto tramontate, vista la sua uscita anticipata dal campo di allenamento di Milanello prima dei compagni che hanno regolarmente terminato l'allenamento in vista del derby contro l'Inter in programma questa domenica sera.
:cry:
E smettila di deprimerti...
Puoi sempre consolarti con la jamalla...:rolleyes:
Giant Lizard
12-02-2009, 20:20
mi stavo ribaltando dalla sedia! :D
è per questo che si consiglia di non avere una sedia con le rotelle :O
manurosso87
12-02-2009, 20:21
E smettila di deprimerti...
Puoi sempre consolarti con la jamalla...:rolleyes:
:( non la voglio ... la donna degli amici non si tocca mai! :read:
è :old:?
cut
No no, anzi, è di pochi minuti fa...:rolleyes:
manurosso87
12-02-2009, 20:23
No no, anzi, è di pochi minuti fa...:rolleyes:
ah ok, buono a sapersi :fagiano:
:( non la voglio ... la donna degli amici non si tocca mai! :read:
Infatti io ti dicevo di consolarti con janal maschio...:asd:
manurosso87
12-02-2009, 20:26
Infatti io ti dicevo di consolarti con janal maschio...:asd:
:mc:
Linka che non lo trovo...:incazzed:
Quando Ancelotti disse. "Mou, fammi da agente"
Il blob dei tecnici di Inter e Milan, tra frecciate, offerte di lavoro, odontoiatri e qualche attestato di stima. Breve rassegna del dialogo a mezzo stampa tra lo "Special One" e il "Carletto" rossonero
MILANO, 11 febbraio 2009 - Josè Mourinho e Carlo Ancelotti, il preciso che si presentò con un "Non sono un pirla" passato alla storia, e il bonaccione che si rilassa sul serio solo nella tranquillità della campagna. Lo "speciale" e il "normale". Diversi in tutto, mai banali, come quando, ed è successo ben prima che il portoghese arrivasse in Italia, si sono stuzzicati a distanza scambiandosi frecciate e complimenti. Ecco una breve rassegna del confronto dialettico tra gli allenatori di Inter e Milan:
Giugno 2004, prima conferenza stampa al Chelsea
Mourinho: "Per favore non chiamatemi arrogante, ma sono campione d'Europa, e credo di essere uno speciale".
Luglio 2008, Milanello
Ancelotti: "Ho vinto due Champions, ma non sono speciale. Chi lavora in un club piccolo e lo salva fa una cosa che vale altrettanto".
Dicembre 2007, prima del Mondiale per club
Ancelotti: "Mourinho? Più che volerlo il Milan, direi che è lui che si offre".
Maggio 2008, il portoghese viene associato dalla stampa al Milan
Ancelotti: "Mourinho al mio posto? Abbiamo già trovato il sostituto di Costacurta (Filippo Galli, ndr), ma se lo avessimo saputo prima l'avremmo inserito nello staff. Aiutare il preparatore dei portieri? No, non ha mai giocato a calcio, non sarebbe in grado di calciare in porta".
Luglio 2008, Mourinho alla Pinetina
Mourinho: "Penso che Ancelotti abbia dimenticato che un allenatore fondamentale nella storia del Milan, Arrigo Sacchi, non ha giocato un calcio migliore del mio. E poi il mio odontoiatra è bravissimo, ma non ha mai avuto mal di denti..."
Agosto 2008, inizia il campionato
Ancelotti: "Mourinho è un tipo particolare, l'ho conosciuto, è molto simpatico, ma gli piace fare questo tipo di discussioni attrraverso i giornali, è un po' provocatore, diciamo così".
Agosto 2008, Shevchenko torna al Milan
Mourinho: "A Milano lo trattavano come un principe, situazione che non ha trovato in Inghilterra. Ora si vede subito che è migliorato rispetto a Londra. Sicuramente c'è qualcosa a Milano che lo fa un uomo felice. Cosa può dare al Milan? Gli auguro di essere capocannoniere, in Coppa Uefa".
Settembre 2008, questione di ospitalità
Ancelotti: Mourinho ha cominciato con diversi lavori particolari con la palla. Metodi che sembrano molto interessanti e che mi piacerebbe conoscere".
Mourinho: "Sarebbe un piacere ospitare Ancelotti, ma solo per un giorno".
Ancelotti: "Mourinho è il benvenuto qui. Un giorno solo? Anche di più, senza problemi".
Settembre 2008, uno dei dopo-partita televisivi della domenica
Mourinho: "C'è chi ride dopo una vittoria, per me non c'è tempo di festeggiare un successo".
Ancelotti a Ilaria D'Amico (Sky): "Non c’è bisogno di ridere per essere ottimisti".
Settembre 2008, Mourinho e il suo ingaggio: "Sono più di 14 milioni"
Ancelotti: "Che mi è simpatico l'ho già detto, ma adesso sto pensando che per il mio prossimo contratto potrei prenderlo come agente. Magari mi può dare una mano"
Ottobre 2008, Ronaldinho e le notti in discoteca
Ancelotti: "E' tornato tardi? Che ora ha fatto? Gli avevo dato il permesso fino alle 5, quindi se è tornato alle quattro meglio ancora. La domenica può fare quello che vuole, non sono il suo tutor. Se è tornato alle 4 si vede che non si è trovato bene".
Novembre 2008, Mou furioso con Adriano, non in condizioni di allenarsi
Ancelotti: "Se facessi come Mourinho non avrei nessuno al campo d'allenamento...".
Gennaio 2008, alla luce delle polemiche dopo il k.o. interista a Bergamo
Ancelotti: "Dal tecnico portoghese prenderei la schiettezza, il dire le cose in faccia, mentre io a volte preferisco temporeggiare. In generale chi dice ciò che pensa è da apprezzare. Succede a tutti gli allenatori di usare toni forti per cercare di dare qualche stimolo in più alla propria squadra".
12 Gennaio 2009, Inter 43, Milan 34
Mourinho: "Se pensano di poter vincere tutte le partite fanno bene a credere allo scudetto: è anche la mia ambizione e loro sanno come si fa. Ma a loro non basta vincere sempre, devono anche sperare che l’Inter non vinca. E’ questa la dipendenza che nel calcio non vorrei mai avere: in questo la loro sfida è complicata".
2 Febbraio 2009, Inter 50, Milan 44
Mourinho: "I rossoneri? Stanno andando molto bene, Pato, Kakà, Beckham: tutti bene, ma hanno 6 punti in meno dell'Inter...".
A breve la prossima puntata.
Fighissimo :D
*andr3a*
12-02-2009, 20:39
Ma allora qual è la formazione più probabile per il derby? :fagiano:
Francizio
12-02-2009, 20:41
ringraziate il sottoscritto se grazie alle ingroppate che mi faccio dare da Francizio avete tutti libero accesso :rolleyes:
:O
Francizio
12-02-2009, 20:48
Ma come ti chiami? Luis Nazario da Lima? :asd:
No, grazie...:D
Però fino ai 16-17 anni nei campionati jonici (messinese e catanese) ne ho incontrati pochi di avversari al mio livello.:O
Poi si cresce...Fumo, donne....E ora mi son pure messo 10 chili in più rispetto a quello che dovrebbe essere il mio peso forma...
Al tempo ero alto 1,70 e pesavo dai 63 ai 68 chili...Tutta massa muscolare...
Ora l'altezza è uguale, ma peso circa 75...E la velocità ne risente parecchio...
Se ci aggiungiamo la vita sedentaria che faccio, ecco spiegato perchè al massimo riesco a concedermi solo partite di calcetto o al massimo qualche torneo...:(
Francizio
12-02-2009, 20:49
se volessi cambiare piattaforma e passare da 939 ad am2, che mi consigliate come accoppiata cpu mobo usate, con un budget massimo di un centinaio di eurelli?
Ti posso dire che la 939 me la prendo io per il mio mulo...:O
Sambarules
12-02-2009, 20:52
Buonasera
Esami finiti (per ora :stordita: ):yeah:
Ora però vado in vacanza
Ti posso dire che la 939 me la prendo io per il mio mulo...:O
:ciapet:
manurosso87
12-02-2009, 20:56
Buonasera
Esami finiti (per ora :stordita: ):yeah:
Ora però vado in vacanza
beato te! io non vedo la fine degli esami! :doh:
Sambarules
12-02-2009, 20:59
Ma forse è :old: :p :p
:stordita: :stordita:
Francizio
12-02-2009, 21:00
Quando Ancelotti disse. "Mou, fammi da agente"
Il blob dei tecnici di Inter e Milan, tra frecciate, offerte di lavoro, odontoiatri e qualche attestato di stima. Breve rassegna del dialogo a mezzo stampa tra lo "Special One" e il "Carletto" rossonero
MILANO, 11 febbraio 2009 - Josè Mourinho e Carlo Ancelotti, il preciso che si presentò con un "Non sono un pirla" passato alla storia, e il bonaccione che si rilassa sul serio solo nella tranquillità della campagna. Lo "speciale" e il "normale". Diversi in tutto, mai banali, come quando, ed è successo ben prima che il portoghese arrivasse in Italia, si sono stuzzicati a distanza scambiandosi frecciate e complimenti. Ecco una breve rassegna del confronto dialettico tra gli allenatori di Inter e Milan:
Giugno 2004, prima conferenza stampa al Chelsea
Mourinho: "Per favore non chiamatemi arrogante, ma sono campione d'Europa, e credo di essere uno speciale".
Luglio 2008, Milanello
Ancelotti: "Ho vinto due Champions, ma non sono speciale. Chi lavora in un club piccolo e lo salva fa una cosa che vale altrettanto".
Dicembre 2007, prima del Mondiale per club
Ancelotti: "Mourinho? Più che volerlo il Milan, direi che è lui che si offre".
Maggio 2008, il portoghese viene associato dalla stampa al Milan
Ancelotti: "Mourinho al mio posto? Abbiamo già trovato il sostituto di Costacurta (Filippo Galli, ndr), ma se lo avessimo saputo prima l'avremmo inserito nello staff. Aiutare il preparatore dei portieri? No, non ha mai giocato a calcio, non sarebbe in grado di calciare in porta".
Luglio 2008, Mourinho alla Pinetina
Mourinho: "Penso che Ancelotti abbia dimenticato che un allenatore fondamentale nella storia del Milan, Arrigo Sacchi, non ha giocato un calcio migliore del mio. E poi il mio odontoiatra è bravissimo, ma non ha mai avuto mal di denti..."
Agosto 2008, inizia il campionato
Ancelotti: "Mourinho è un tipo particolare, l'ho conosciuto, è molto simpatico, ma gli piace fare questo tipo di discussioni attrraverso i giornali, è un po' provocatore, diciamo così".
Agosto 2008, Shevchenko torna al Milan
Mourinho: "A Milano lo trattavano come un principe, situazione che non ha trovato in Inghilterra. Ora si vede subito che è migliorato rispetto a Londra. Sicuramente c'è qualcosa a Milano che lo fa un uomo felice. Cosa può dare al Milan? Gli auguro di essere capocannoniere, in Coppa Uefa".
Settembre 2008, questione di ospitalità
Ancelotti: Mourinho ha cominciato con diversi lavori particolari con la palla. Metodi che sembrano molto interessanti e che mi piacerebbe conoscere".
Mourinho: "Sarebbe un piacere ospitare Ancelotti, ma solo per un giorno".
Ancelotti: "Mourinho è il benvenuto qui. Un giorno solo? Anche di più, senza problemi".
Settembre 2008, uno dei dopo-partita televisivi della domenica
Mourinho: "C'è chi ride dopo una vittoria, per me non c'è tempo di festeggiare un successo".
Ancelotti a Ilaria D'Amico (Sky): "Non c’è bisogno di ridere per essere ottimisti".
Settembre 2008, Mourinho e il suo ingaggio: "Sono più di 14 milioni"
Ancelotti: "Che mi è simpatico l'ho già detto, ma adesso sto pensando che per il mio prossimo contratto potrei prenderlo come agente. Magari mi può dare una mano"
Ottobre 2008, Ronaldinho e le notti in discoteca
Ancelotti: "E' tornato tardi? Che ora ha fatto? Gli avevo dato il permesso fino alle 5, quindi se è tornato alle quattro meglio ancora. La domenica può fare quello che vuole, non sono il suo tutor. Se è tornato alle 4 si vede che non si è trovato bene".
Novembre 2008, Mou furioso con Adriano, non in condizioni di allenarsi
Ancelotti: "Se facessi come Mourinho non avrei nessuno al campo d'allenamento...".
Gennaio 2008, alla luce delle polemiche dopo il k.o. interista a Bergamo
Ancelotti: "Dal tecnico portoghese prenderei la schiettezza, il dire le cose in faccia, mentre io a volte preferisco temporeggiare. In generale chi dice ciò che pensa è da apprezzare. Succede a tutti gli allenatori di usare toni forti per cercare di dare qualche stimolo in più alla propria squadra".
12 Gennaio 2009, Inter 43, Milan 34
Mourinho: "Se pensano di poter vincere tutte le partite fanno bene a credere allo scudetto: è anche la mia ambizione e loro sanno come si fa. Ma a loro non basta vincere sempre, devono anche sperare che l’Inter non vinca. E’ questa la dipendenza che nel calcio non vorrei mai avere: in questo la loro sfida è complicata".
2 Febbraio 2009, Inter 50, Milan 44
Mourinho: "I rossoneri? Stanno andando molto bene, Pato, Kakà, Beckham: tutti bene, ma hanno 6 punti in meno dell'Inter...".
A breve la prossima puntata.
Fighissimo :D
Si vede che già all'inizio alla Pinetina gli avevano un pò spiegato le cose...:asd:
Francizio
12-02-2009, 21:01
:ciapet:
:mbe:
Giant Lizard
12-02-2009, 21:02
gli esami, gli esami... :rolleyes:
Sambarules
12-02-2009, 21:07
Si vede che già all'inizio alla Pinetina gli avevano un pò spiegato le cose...:asd:
:asd: :asd:
Giant Lizard
12-02-2009, 21:32
derby derby! :stordita:
manurosso87
12-02-2009, 21:34
derby derby! :stordita:
ladro!! :mad:
Sambarules
12-02-2009, 21:46
gli esami, gli esami... :rolleyes:
:help: :help:
Giant Lizard
12-02-2009, 21:49
cos'ho rubato? :wtf:
manurosso87
12-02-2009, 21:59
cos'ho rubato? :wtf:
:rolleyes: che gnorri
pablog1585
12-02-2009, 22:06
studia:O
Francizio
12-02-2009, 22:08
:Prrr:
:fuck:
Al massimo ti facevo guadagnar qualcosa...:O
:fuck:
Al massimo ti facevo guadagnar qualcosa...:O
e che mi metto a guadagnare sugli amici?
Fatti trovare il 6000\6400 e la scheda madre che ti ho consigliato e gli dai in cambio le tue vecchie...:asd:
io per il derby la vedo brutta!
Anche se nell'alternanza delle nostre partite dovremmo essere nella volta in cui giochiamo bene, visto che domenica è stato quello che è stato.
Fatti trovare il 6000\6400 e la scheda madre che ti ho consigliato e gli dai in cambio le tue vecchie...:asd:
si, alla pari....
io per il derby la vedo brutta!
Anche se nell'alternanza delle nostre partite dovremmo essere nella volta in cui giochiamo bene, visto che domenica è stato quello che è stato.
Il derby lo giocheremo alla grande, come tutti i big match...
eh.. ma quelli stanno forti. certo, se riuscissimo a bloccare ibra... Ma chi lo blocca?
Siamo al livello di sperare nella presenza di Maldini...:muro:
E poi arriveranno i merinos a san siro a asfaltarci :read:
Giant Lizard
12-02-2009, 22:19
:rolleyes: che gnorri
:boh:
il che purtroppo non significa per forza che vinceremo: gli ultimi derby non sono stati sempre a nostro favore...staremo a vedere :rolleyes:
certo è che questo derby vale lo scudetto: se l'Inter vince diventa davvero impossibile recuperarla, se invece vinciamo noi si va a -5 e non è certo impossibile...
Francizio
12-02-2009, 22:22
Me la regali allora...:eek:
E poi arriveranno i merinos a san siro a asfaltarci :read:
Ovviamente...
Francizio
12-02-2009, 22:23
Già...:asd:
Sicuramente è fattibile!:O
Me la regali allora...:eek:
sì, vabbè!
manurosso87
12-02-2009, 22:24
ghé la fó pè!!!
:(
Giant Lizard
12-02-2009, 22:26
ma sto Torino chi se lo deve comprare alla fine? :asd:
facciamo una colletta e usiamo il Toro come squadra riserve del Milan? :D
Francizio
12-02-2009, 22:27
Cmq giovani...Ho bisogno di una consulenza...
In settimana (prossima:mad:, ma :sperem:) mi dovrebbero fare il collegamento wireless...
Finalmente sarò meno digital diviso...
Ora stavo pensando una cosa: l'antenna wireless, sarà posizionata probabilmente attaccata sull'antenna della tv...Che è a 3-4 metri da dove ho il pc (ho l'intera mansarda come "cameretta":D). Mi chiedevo...E' possibile fare il collegamento con un cavo in fira ottica al posto del solito cavo ethernet per collegare l'antenna al pc??? E se è possibile, ci sono guadangi in termini di prestazioni???
Perchè alla fine, si tratterebbe appunto di comprare 4-5 metri di cavo...Il costo è di pochi euro...Se la cosa è fattibile (non ho idea veramente) e se si guadagna qualcosa appunto in termini di prestazioni e soprattutto di stabilità, allora opterei per questa soluzione...
Francizio
12-02-2009, 22:29
Dida
Antonini Bonera Kaladze Favalli
Flamini Emerson Ambrosini
Seedorf
Shevchenko Inzaghi
mi sa che è meglio se si tengono la loro formazione....:asd:
markus_81
12-02-2009, 22:30
quel porc :mad: maledett:mad: gran figl di putt:mad: di vista non si avvia più :cry: :muro: :cry: :muro: :mad:
ho messo il dvd di vista all'avvio e ho scelto ripristina computer, solo che quando mi chiede di scegliere il sistema operativo non ne trova nessuno...che faccio scelgo la freccia "avanti" lo stesso???:confused:
francizio te che sei ormai espertissimo in aggiustare computer:) parlami :cry: :cry:
Pikitano
12-02-2009, 22:30
Potrebbe vincere!!!!!!!! :eek:
Dida
Bonera Senderos Maldini Favalli
Darmian Emerson Flamini Dinho
Pippo Sheva
In settimana (prossima:mad:, ma :sperem:) mi dovrebbero fare il collegamento wireless...
Ora stavo pensando una cosa: l'antenna wireless, sarà posizionata probabilmente attaccata sull'antenna della tv...Che è a 3-4 metri da dove ho il pc (ho l'intera mansarda come "cameretta":D). Mi chiedevo...E' possibile fare il collegamento con un cavo in fira ottica al posto del solito cavo ethernet per collegare l'antenna al pc??? E se è possibile, ci sono guadangi in termini di prestazioni???
Perchè alla fine, si tratterebbe appunto di comprare 4-5 metri di cavo...Il costo è di pochi euro...Se la cosa è fattibile (non ho idea veramente) e se si guadagna qualcosa appunto in termini di prestazioni e soprattutto di stabilità, allora opterei per questa soluzione...
Ma no, il cavo ethernet ha una portata di 100 mbit.
La connessione tra antenna e pc non arriverà mai a queste velocità...
Al massimo prendi un cavo ethernet schermato, per evitare interferenze...;)
Pikitano
12-02-2009, 22:32
Dida
Antonini Bonera Kaladze Favalli
Flamini Emerson Ambrosini
Seedorf
Shevchenko Inzaghi
Li consideri panchinari in questo Milan?
quel porc :mad: maledett:mad: gran figl di putt:mad: di vista non si avvia più :cry: :muro: :cry: :muro: :mad:
ho messo il dvd di vista all'avvio e ho scelto ripristina computer, solo che quando mi chiede di scegliere il sistema operativo non ne trova nessuno...che faccio scelgo la freccia "avanti" lo stesso???:confused:
francizio te che sei ormai espertissimo in aggiustare computer:) parlami :cry: :cry:
Scaricati Winternals aka Erd Commander e prova ad avviare con quello...
Al 90% risolvi...
Se non risolvi con winternals può darsi che sia sputtanata la tabella delle partizioni...
Francizio
12-02-2009, 22:33
Magari è saltata la partizione...Non vado come possa non veddeerti il precedente S.O installato...
Hai provato a fare un chk?
oxygen vx1
12-02-2009, 22:33
L'antenna dipende dal router.
Li consideri panchinari in questo Milan?
Kaladze sicuramente...
Ambrosini e Seedorf panchinari part-time...
Magari è saltata la partizione...Non vado come possa non veddeerti il precedente S.O installato...
:old:
Giant Lizard
12-02-2009, 22:35
ecco la mia formazione titolare (Milan anno 2011 - 2012) :O
Henry - Gilardino
Kakà
Antenucci - Eduardo Ratinho
Gattuso
Kaladze - Paulo - Abenzoar - Zaccardo
Ustari
pialliamo tutto e tutti peggio del Barca di quest'anno :O
markus_81
12-02-2009, 22:35
puoi parlare come se lo stessi spiegando al vecchino di 70 anni??? :D
:stordita: :mc:
puoi parlare come se lo stessi spiegando al vecchino di 70 anni??? :D
:stordita: :mc:
Ti ho detto di scaricarti winternals...
Se continui ad ingnorarmi, arrangiati...:incazzed:
manurosso87
12-02-2009, 22:37
:cool:
bbonanotte!
Francizio
12-02-2009, 22:39
L'antenna dipende dal router.
Grande spiegazione....:asd:
Che ca##o stai a di???:confused:
L'antenna (questa http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/imgad?id=CIjVkryUy5XqzwEQeBjYBDIIv0YV4hJxlZc, o simile) va a captare il segnale del ripetitore più vicino...Dalla stessa antenna, poi, parte il filo che collega la stessa al modem (router). Mi chiedevo se è possibile fare tale collegametno con la fibra anzichè col classico cavo ethernet...:stordita:
L'antenna (questa http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/imgad?id=CIjVkryUy5XqzwEQeBjYBDIIv0YV4hJxlZc, o simile) va a captare il segnale del ripetitore più vicino...Dalla stessa antenna, poi, parte il filo che collega la stessa al modem (router). Mi chiedevo se è possibile fare tale collegametno con la fibra anzichè col classico cavo ethernet...:stordita:
Ma le spiegazioni che do le leggete?:incazzed:
markus_81
12-02-2009, 22:43
Scaricati Winternals aka Erd Commander e prova ad avviare con quello...
Al 90% risolvi...
Se non risolvi con winternals può darsi che sia sputtanata la tabella delle partizioni...
e che è??? se lo metto su gugol nei risultati leggo windows xp...:stordita:
ma che due palle di montone :mad: :muro: :mad: :muro:
Francizio
Cazzo vuoi???
Sono ancora digital diviso..Ho bispogno dei miei tempi per rispondere...
Cmq secondo me al 95% si tratta di un problema di partizione...Quindi i tuoi consigli se li ficca dove gli piace tanto...:asd:
Giant Lizard
Ma le spiegazioni che do le leggete?:incazzed:
io no :O
Giant Lizard
12-02-2009, 22:44
Cazzo vuoi???
Cazzo vuoi???
Cmq secondo me al 95% si tratta di un problema di partizione...Quindi i tuoi consigli se li ficca dove gli piace tanto...:asd:
Infatti gli ho detto che se non risolve con erd commander, si è sputtanata la tabella delle partizioni...
E se è formattata in NTFS, può solo riformattare...
Te che gli hai detto?:rolleyes:
Francizio
12-02-2009, 22:46
e che è??? se lo metto su gugol nei risultati leggo windows xp...:stordita:
ma che due palle di montone :mad: :muro: :mad: :muro:
Ovviamente non hai modo di collegare l'HD su un altro pc....No???:stordita:
markus_81
Cazzo vuoi???
spinto da unb impeto di coraggio ho cliccato avanti anche se non trovava niente ed è comparsa una speranzosa finestrina che diceva che stava tentando di correggere gli errori del disco
ha finito e adesso la partizione con vista la vede....solo che adesso mi dice che secondo lui è tutto apposto, ma non si avvia lo stesso
ma porc :mad: ,lurid:muro: ,vacc:rolleyes: Duca Conte Francesco Maria Barambani :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
Non era chiaro dal primo post e poi il tuo impianto è particolare...
Quell'antenna sicuramente verrà attaccata ad un dispositivo dotato di uno switch ethernet e poichè non saturerà mai la banda di un 10/100 non c'è bisogno della fibra. Al massimo il collegamento con il pc lo fai con un cavo ethernet schermato.
spinto da unimpeto di coraggio ho cliccato avanti anche se non trovava niente ed è comparsa una speranzosa finestrina che diceva che stava tentando di correggere gli errori del disco
ha finito e adesso la partizione col sitema la vede....solo che adesso mi dice che secondo lui è tutto apposto, ma non si avvia lo stesso
ma porc :mad: ,lurid:muro: ,vacc:rolleyes: Duca Conte Francesco Maria Barambani :muro: :muro: :muro:
Fai un repair del boot del sistema operativo...
Dovrebbe farlo direttamente dal dvd di vista...
Francizio
12-02-2009, 22:47
Infatti gli ho detto che se non risolve con erd commander, si è sputtanata la tabella delle partizioni...
E se è formattata in NTFS, può solo riformattare...
Te che gli hai detto?:rolleyes:
Gli posso dire che se è saltata la partizione, anzichè formattare, come dici tu, può scaricarsi Active Partition Recovery!:O
Non era chiaro dal primo post e poi il tuo impianto è particolare...
Quell'antenna sicuramente verrà attaccata ad un dispositivo dotato di uno switch ethernet e poichè non saturerà mai la banda di un 10/100 non c'è bisogno della fibra. Al massimo il collegamento con il pc lo fai con un cavo ethernet schermato.
Che è la stessa cosa che gli ho detto io ma non l'ha letta...:rolleyes:
La connessione tra antenna e pc non raggiungerà mai i 100 mbit del cavo...
Quindi l'unica accorgenza è prendero schermato per evitare interferenze...
Gli posso dire che se è saltata la partizione, anzichè formattare, come dici tu, può scaricarsi Active Partition Recovery!:O
Che al 90% fallisce...:rolleyes:
Cmq io la spiegazione sul cavo te l'ho data, tu non l'hai letta...:rolleyes:
oxygen vx1
12-02-2009, 22:50
Io non ti ho letto perche stavo scrivendo...
Francizio
12-02-2009, 22:52
spinto da unb impeto di coraggio ho cliccato avanti anche se non trovava niente ed è comparsa una speranzosa finestrina che diceva che stava tentando di correggere gli errori del disco
ha finito e adesso la partizione con vista la vede....solo che adesso mi dice che secondo lui è tutto apposto, ma non si avvia lo stesso
E' già un grosso passo avanti. Se non si avvia ci sono dei file che sono danneggiati o che mancano (detto terra terra).
Hai un cd di Windows (non quelli di Recovery).???
markus_81
12-02-2009, 22:52
possibile che non trovi nemmeno un punto di ripristino???
ma che due palle...adesso rimetto xp e gli vo nel culo :O :rolleyes: :mad:
markus_81
12-02-2009, 22:53
E' già un grosso passo avanti. Se non si avvia ci sono dei file che sono danneggiati o che mancano (detto terra terra).
Hai un cd di Windows (non quelli di Recovery).???
ho addirittura il dvd originale...soldi buttati :mad: :rolleyes:
Avvia il pc con il dvd originale e prova a fixare il boot...
Altrimenti dovresti recuperare il registro di sistema...
Cerca sul mulo quel maledetto erd commander, fa tutto da solo...
markus_81
12-02-2009, 22:55
sul programmino:
ma come lo installo? lo scarico lo metto in un cd e lo metto nel pc che non va??? :confused: :mbe:
fixare il boot che significa?? :cry:
Francizio
12-02-2009, 22:55
possibile che non trovi nemmeno un punto di ripristino???
ma che due palle...adesso rimetto xp e gli vo nel culo :O :rolleyes: :mad:
Ma come ca##o lo cerchiil punto di ripristino???
Un chk lo sai fare???
Non ti sto a prendere per i lculo...:D
ma come lo installo? lo scarico lo metto in un cd e lo metto nel pc che non va??? :confused: :mbe:
Esatto...
Lo scarichi, masterizzi, avvi con il cd e dopo aver selezionato il sistema operativo, o ripristini ai vecchi punti di ripristino, oppure provi a fixare i problemi del sistema...
Francizio
12-02-2009, 22:57
Si, ma non avete letto nemmeno voi...Io non parlavo infatti motlo di Prestazioni, ma più che altro di stabiità...
Mi chiedevo se in quel senso si avevano migliramenti...
Tanto 5 metri di cavo in fibra mi costano 3-4 euro...Quindi li gioco varrebbe la candela...:rolleyes:
fixare il boot che significa?? :cry:
Nelle opzioni del dvd dovresti trovare questa opzione...
Fix boot...
Francizio
12-02-2009, 22:58
Spiegto proprio in parole semplici...:asd:
Si, ma non avete letto nemmeno voi...Io non parlavo infatti motlo di Prestazioni, ma più che altro di stabiità...
Mi chiedevo se in quel senso si avevano migliramenti...
Tanto 5 metri di cavo in fibra mi costano 3-4 euro...Quindi li gioco varrebbe la candela...:rolleyes:
La stabilità la fixi avendo il cavo schermato...
Con la fibra non risolvi nulla...
Francizio
12-02-2009, 23:00
La stabilità la fixi avendo il cavo schermato...
Con la fibra non risolvi nulla...
Va bien...:O
markus_81
12-02-2009, 23:02
Ma come ca##o lo cerchiil punto di ripristino???
Un chk lo sai fare???
Non ti sto a prendere per i lculo...:D
parto dal fatto che chk non so cosa sia :D :read:
sull'altra questione:
il punto di ripristino lo vedo quando dal dvd di vista apro l'opzione "ripristina il computer"...adesso vede vista nella sua bella partizione e scegliendo avanti ho 5 opzioni
ripristina all'avvio
rispristino configurazione di sitema
ripristino windows complete pc
strumento di diagnostica memoria windows
prompt dei commandi
la prima mi dice: impossibile risolvere il problema....GRAZIE :mad:
se vado sulla seconda mi dice che "nessun punto di ripristino creato nel disco di sistema del computer"
markus_81
12-02-2009, 23:02
Nelle opzioni del dvd dovresti trovare questa opzione...
Fix boot...
non c'è...:(
sull'altra questione:
il punto di ripristino lo vedo quando dal dvd di vista apro l'opzione "ripristina il computer"...adesso vede vista nella sua bella partizione e scegliendo avanti ho 5 opzioni
ripristina all'avvio
prompt dei commandi
se vado sulla seconda mi dice che "nessun punto di ripristino creato nel disco di sitema del computer"
Vai sul prompt dei comandi, e poi una volta che ti appare la schermata digita fixmbr
Francizio
12-02-2009, 23:03
Ma dico, anzichè fargli scaricare programmi a destra e a manca, fargli fare un semplice chkdsk \r \p ti sembrava una cosa così complicata???:rolleyes:
A quest'ora aveva quasi finito...:rolleyes:
Giò me lo immagino invece a smanettare davanti al monitor a cercare quel maledetto erd commander..:asd:
markus_81
12-02-2009, 23:07
quel nome germanico è già su torrent quasi scaricato :D
dal prompt che digito? quello che dici te o quello che dice lui? :stordita:
o scrivo tutto :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
12-02-2009, 23:08
io a sto punto gli direi anche fai una giravolta, falla un'altra volta :O
quel nome germanico è già su torrent quasi scaricato :D
dal prompt che digito? quello che dici te o quello che dice lui? :stordita:
o scrivo tutto :cry: :cry: :cry:
prova con un fix mbr...
Al limite poi tenti un chk...
Francizio
12-02-2009, 23:09
Giuro che mi sto a tagliare dalle risate...
Ripeto, non è per prenderti per il culo, ma mi immagino te a leggere "consigli"...
:sbonk:
Torniamo a noi...
sull'altra questione:
ripristina all'avvio
prompt dei commandi
se vado sulla seconda mi dice che "nessun punto di ripristino creato nel disco di sistema del computer"
Fai quello che t'ha detto carmine...:asd:
Se non risolvi , sempre da prompt dei comandi, digita:
chkdsk \r \p
e premi invio...
Al 99% risolvi...;)
markus_81
12-02-2009, 23:10
prova con un fix mbr...
e poi al massimo mi attacco al :oink:
Francizio
12-02-2009, 23:11
prova con un fix mbr...
Sempre il solito protagonista...:nono:
Sempre il solito protagonista...:nono:
Ma quale protagonista...:rolleyes:
Francizio
12-02-2009, 23:12
Ma come mai con Firefox sta faccina :mc: mi va al doppio di velocità???:confused:
Giant Lizard
12-02-2009, 23:12
torno IT (almeno io :rolleyes: ) parlando di Carletto. Stavolta lo boccio: ancora con quel cazzo di albero di natale anche quando manca Kakà...chi prende il suo posto? Seedorf :doh: Pato unica punta. Era la volta buona per mettere Dinho trequartista dietro a due punte! L'altro poteva essere Pippo o Sheva...e invece no :muro:
Mah...staremo a vedere, se vinciamo gli telefono e gli chiedo scusa (tanto tra colleghi...) :O
Francizio
12-02-2009, 23:13
e poi al massimo mi attacco al :oink:
Quello puoi farlo lo stesso...:oink:
Ma quale protagonista...:rolleyes:
Io parlai, augh!:O
markus_81
12-02-2009, 23:14
torno IT (almeno io :rolleyes: ) parlando di Carletto. Stavolta lo boccio: ancora con quel cazzo di albero di natale anche quando manca Kakà...chi prende il suo posto? Seedorf :doh: Pato unica punta. Era la volta buona per mettere Dinho trequartista dietro a due punte! L'altro poteva essere Pippo o Sheva...e invece no :muro:
Mah...staremo a vedere, se vinciamo gli telefono e gli chiedo scusa (tanto tra colleghi...) :O
abbiamo ben altri problemi che stare a pensare al milan adesso :mad: :mad:
:rolleyes:
tornando a noi:
vado su prompt e scrivo quel bel "fixmbr" o "fix mbr"
la risposta è la stessa:
fix... non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un filebatch
sono su x:\sources...devo cambiare directory??
Francizio
12-02-2009, 23:15
torno IT (almeno io :rolleyes: ) parlando di Carletto. Stavolta lo boccio: ancora con quel cazzo di albero di natale anche quando manca Kakà...chi prende il suo posto? Seedorf :doh:
Sbagliato...A prendere il suo posto è Dinho, visto che tra le gerarchie nel nostro amato mister l'olandese sta davanti al brasiliano...:read:
Pato unica punta. Era la volta buona per mettere Dinho trequartista dietro a due punte! L'altro poteva essere Pippo o Sheva...e invece no :muro:
Io pure se vinciamo lo scudetto (cosa tra l'altro impossibile) lo vogli o cmq fuori dalle OO...:read:
Lo dico da quando Kakà si è spaccato che Inho deve giocare dietro a Pato ed a Sheva...
oxygen vx1
12-02-2009, 23:17
sull'altra questione:
ripristina all'avvio
prompt dei commandi
La seconda è stranissima, considerando che vista crea un punto ripristino per ogni minimo caxxo.
Francizio
12-02-2009, 23:18
Lo dico da quando Kakà si è spaccato che Inho deve giocare dietro a Pato ed a Sheva...
Ma conl'hp com'è finita poi???:mbe:
Francizio
12-02-2009, 23:19
La seconda è stranissima, considerando che vista crea un punto ripristino per ogni minimo caxxo.
Magari ha il ripristino di sistema disattivato...:mc:
Sta faccina continua a salire sto specchio a velocità supersonica...:eek:
Ma conl'hp com'è finita poi???:mbe:
Un casino...
Ho trovato un tx2510el nuovo, da scontrinare a 750€
Poi ho trovato il tx2-1050el a 1083 spedito, nuovo.
Ed infine aspetto una risposta sempre per il tx2-1050el, dovrebbero riuscire a farmelo avere al netto dell'I.V.A.
Per il DS, ho trovato e preso i kit N5 con integrata una microsd da 4 gb a 27€...
Francizio
12-02-2009, 23:22
Un casino...
Ho trovato un tx2510el nuovo, da scontrinare a 750€
Poi ho trovato il tx2-1050el a 1083 spedito, nuovo.
Ed infine aspetto una risposta sempre per il tx2-1050el, dovrebbero riuscire a farmelo avere al netto dell'I.V.A.
Per il DS, ho trovato e preso i kit N5 con integrata una microsd da 4 gb a 27€...
minchia (scusate il francesismo)..ottimo...;)
minchia (scusate il francesismo)..ottimo...;)
Infatti ne ho presi 2...;)
markus_81
12-02-2009, 23:24
tornando a noi:
la risposta è la stessa:
fix... non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un filebatch
tornando a noi:
la risposta è la stessa:
Hai provato anche con il comando di francizio?
oxygen vx1
12-02-2009, 23:28
tornando a noi:
la risposta è la stessa:
Dal prompt se scrivi help dovrebbe venir fuori una lista dei comandi utilizzabili.
markus_81
12-02-2009, 23:29
Hai provato anche con il comando di francizio?
non ho ben capito gli "spazi" che ci sono in quel commando
cmq se scrivo tutto attaccato, mi dice impossibile trovare il percosrso specificato
se scrivo chkdsk "spazio" \r\p
dice la stessa cosa
se scrivo chkdsk "spazio" \r "spazio" \p
mi dice parametro non valido - \p
il discorso che scrivo i commandi da x:\sources è corretto???
markus_81
12-02-2009, 23:29
Dal prompt se scrivi help dovrebbe venir fuori una lista dei comandi utilizzabili.
non va nemmeno quello :(
intanto ho fatto quel cd con commander e provo quello
mi avvia una cosa molto simile all'xp...dice che su vista vada bene??? :mbe:
Francizio
12-02-2009, 23:32
non ho ben capito gli "spazi" che ci sono in quel commando
cmq se scrivo tutto attaccato, mi dice impossibile trovare il percosrso specificato
se scrivo chkdsk "spazio" \r\p
dice la stessa cosa
se scrivo chkdsk "spazio" \r "spazio" \p
mi dice parametro non valido - \p
il discorso che scrivo i commandi da x:\sources è corretto???
scrivi solo chkdsk \r
lo spazio va dopo il chkdsk
Giant Lizard
12-02-2009, 23:33
si, checka il disco, vai :O
markus_81
12-02-2009, 23:38
non va nemmeno quello :(
intanto ho fatto quel cd con commander e provo quello
mi avvia una cosa molto simile all'xp...dice che su vista vada bene??? :mbe:
sono nella schermata tipo desktop di questo erd commander
che cribbio faccio, adesso???
sono nella schermata tipo desktop di questo erd commander
che cribbio faccio, adesso???
Start-> System-> Recovery System
Sempre in System hai l'opzione check system file corrupted o qualcosa del genere...
markus_81
12-02-2009, 23:41
start-> system tools e poi??
system file repair
o system restore?
start-> system tools e poi??
system file repair
o system restore?
Prova prima System Restore
Non dovesse andare vai di System File Repair...
markus_81
12-02-2009, 23:56
Prova prima System Restore
Non dovesse andare vai di System File Repair...
system restore da il solito problema che non trova punti di ripristino...
l'altro da una strana scritta
the selcted windows installation does not include sfcfiles.dll , the files required to obtain the system list
forse perchè ho scaricato la versione 2005? :p :stordita:
adesso ho preso la 2007...:O
markus_81
12-02-2009, 23:58
scrivi solo chkdsk \r
lo spazio va dopo il chkdsk
mi dice
unità,percorso o nome file non valido :(
Francizio
12-02-2009, 23:59
Cmq pardon, ma sto crollando...
Vedi se risolvi con erd commander..
Altrimenti fai la seguente (di volta in volta i comandi che devi scrivere te li metto in rosso):
A te compare questo col prompt:
X:\sources>
digita:
C: e premi invio:
quindi
X:\sources>C: [premi invio]
Dovrebbe apparirti questo:
X:\sources>C:
C:\
Digita ora chkdsk /r /p
quindi
X:\sources>C:
C:\chkdsk /r /p [premi invio]
Dovrebbe partirti il recupero...Dura un pochino...
Quando finirà, ti dovrebbe apparire una cosa del genere (magari scritta in italiano):
http://supcontent.gateway.com/support.gateway.com/s/software/microsof/7509595/faq/chkdsk_01.gif
Nella riga finale, dove c'è C:\> digita exit e premi invio. Il pc si riavvierà...
P.S: se anche così non dovesse funzionare il comando chkdsk /r /p, prova con chkdsk /r.
Spero non ne avrai bisogno.
system restore da il solito problema che non trova punti di ripristino...
l'altro da una strana scritta
the selcted windows installation does not include sfcfiles.dll , the files required to obtain the system list
forse perchè ho scaricato la versione 2005? :p :stordita:
adesso ho preso la 2007...:O
Con la 2007 ti da lo stesso errore?
Francizio
13-02-2009, 00:03
mi dice
unità,percorso o nome file non valido :(
Porca vacca sbagliavo io...
Non è \ ma /...:doh:
markus_81
13-02-2009, 00:03
nell'immagine vedo che la "barretta" inclinata è nella direzione opposta a come l'hai scritta te...:stordita:
forse è quello??:mbe:
Francizio
13-02-2009, 00:04
nell'immagine vedo che la "barretta" inclinata è nella direzione opposta a come l'hai scritta te...:stordita:
forse è quello??:mbe:
Probabile...
Il primo comando C: fallo cmq...
Francizio
13-02-2009, 00:06
Ormai fammi sapere se sto benedetto chk parte....
Francizio
13-02-2009, 00:12
L'abbiamo perso...:cry:
markus_81
13-02-2009, 00:16
non sono morto, è che quando ho cliccato su avanti invece delle varie opzioni con anche quella del prompt si è messo in testa di fare qualcosa da solo...e sta ancora facendo :p
Francizio
13-02-2009, 00:16
L'abbiamo perso...:cry:
Gli sarà esploso il pc???:eek:
Francizio
13-02-2009, 00:18
non sono morto, è che quando ho cliccato su avanti invece delle varie opzioni con anche quella del prompt si è messo in testa di fare qualcosa da solo...e sta ancora facendo :p
:eek:
Eppur si muove...
:Prrr:
Ovviamente no nsai spiegarci cosa sta "facendo" vero???? Ovviamente............
Lascialo finire... e poi dicci come va a finire...
markus_81
13-02-2009, 00:20
più o meno mi è sembrata la stessa cosa che aveva fatto quando all'inzio non trovava nemmeno la aprtizione con vista....:stordita:
infatti il risultato è anche lo stesso...non va :D
Giant Lizard
13-02-2009, 00:22
quindi ora che farai? :stordita:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-02-2009, 00:22
E tu ovviamente, da buon Utonto hai seguito i link...:rolleyes:
Ma anche no... cmq buonasera e buonanotte a tutti!
più o meno mi è sembrata la stessa cosa che aveva fatto quando all'inzio non trovava nemmeno la aprtizione con vista....:stordita:
Ma Erd Commander 2007 l'hai scaricato?
markus_81
13-02-2009, 00:23
quindi ora che farai? :stordita:
penso che sia rimasta l'opzione "mi attacco" :( :cry:
Francizio
13-02-2009, 00:23
Ok, ma ora non riesci a entrare di nuovo nel prompt e digitare correttamente i comandi che ti avevo messo?
markus_81
13-02-2009, 00:24
Ma Erd Commander 2007 l'hai scaricato?
anche masterizzato...:) ora provo quel chk per spamcizio e poi metto su questo :read:
Giant Lizard
13-02-2009, 00:24
penso che sia rimasta l'opzione "mi attacco" :( :cry:
peccato, la storia si stava facendo appassionante :(
mi spiace, ti aiuterei se potessi...ma non potessi :D
Francizio
13-02-2009, 00:26
anche masterizzato...:) ora provo quel chk per spamcizio e poi metto su questo :read:
Ancora non l'avevi fatto???:incazzed:
peccato, la storia si stava facendo appassionante :(
Godere delle disgrazie altrui...
Dove siamo arrivati...
Non ti bastava la nerchia di Sbronzy?:rolleyes:
Francizio
13-02-2009, 00:28
Cmq, tanto per ribadire, la procedura completa è quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26274669&postcount=67412
OVVIAMENTE, quando ho scritto che devi mettere il comando C: il C sta per la lettera della partizione su cui avevi installato il S.O...
Di solito è C...Per questo ho scritto quello...
markus_81
13-02-2009, 00:29
Ancora non l'avevi fatto???:incazzed:
sono andato su c: e ho scritto questo benedetto chkdsk /r ( la /p non compare nella lista dei comandi)
mi dice
impossibile eseguire chkdsk. il volume è utilizzato da un altro processo,smontare il volume per eseguire chkdsk. tutti gli handle del volume aperti cesseranno di essere validi
forzare lo smontaggio???
Giant Lizard
13-02-2009, 00:29
Godere delle disgrazie altrui...
Dove siamo arrivati...
Non ti bastava la nerchia di Sbronzy?:rolleyes:
veramente ho espresso il mio più profondo rammarico per la vicenda che ha coinvolto l'utente markus_81. Auguriamo a lui e alla sua famiglia una felice e veloce risoluzione del problema :O
Francizio
13-02-2009, 00:34
sono andato su c: e ho scritto questo benedetto chkdsk /r ( la /p non compare nella lista dei comandi)
mi dice
impossibile eseguire chkdsk. il volume è utilizzato da un altro processo,smontare il volume per eseguire chkdsk. tutti gli handle del volume aperti cesseranno di essere validi
forzare lo smontaggio???
digita n
markus_81
13-02-2009, 00:37
digita n
ho pigiato S invece
ho visto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24113158&postcount=22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886718
che non è pericolosov:D
ho pigiato S invece
ho visto
Ma alla fine?:mbe:
Francizio
13-02-2009, 00:42
ho pigiato S invece
ho visto
E ora che sta facendo????
P.S: cmq la /p anche se non c'è tra i comandi, andava messa...
Ma fa lo stesso...
markus_81
13-02-2009, 00:42
la fase 4 di 5 è di una lentezza esasperante :( :rolleyes:
mi sa che ve lo dico domattina :D
Giant Lizard
13-02-2009, 00:44
boh :boh:
Francizio
13-02-2009, 00:45
la fase 4 di 5 è di una lentezza esasperante :( :rolleyes:
mi sa che ve lo dico domattina :D
Quindi è partito...:yeah:
Di quanto GB è sto HD???
markus_81
13-02-2009, 00:47
Quindi è partito...:yeah:
Di quanto GB è sto HD???
120 :read: la partizione dove c'è vista, quella chiamata c:
sennò sono 500....
cmq vedo che questa fase "controllo dei dati dei file in corso"
da 178000 file da elaborare...va avanti a gruppi di 5000 con 1 minuto per elaborare ogni 5000
direi che c'è mezz'ora buona da aspettare,sono a 45000....
sennò sono 500....
da 178000 file da elaborare...va avanti a gruppi di 5000 con 1 minuto per elaborare ogni 5000
Aspetto con te...:D
markus_81
13-02-2009, 00:50
è morto gugol?? :confused:
sennò sono 500....
Circa 36 minuti...:O
markus_81
Aspetto con te...:D
:flower:
adesso però ha preso un'andare più spedito...siamo a 75000 :D :read:
Francizio
120 :read:
direi che c'è mezz'ora buona da aspettare
Si..Una mezz'oretta ci vorrà...Quindi il risultato me lo dici domani...:asd:
Cmq c'è qualche voce tra quelle scritte che dice:
Controlli e recuperi aggiuntivi..........
:confused:
è morto gugol?? :confused:
Server offline...(penso)...:D
Giant Lizard
13-02-2009, 00:52
Server offline...(penso)...:D
a me funziona :wtf:
a me funziona :wtf:
A me no...
markus_81
13-02-2009, 01:00
A me no...
adesso è ripartito....
Francizio
13-02-2009, 01:02
adesso è ripartito....
Cosa è ripartito?
adesso è ripartito....
Il tuo pc invece?
markus_81
13-02-2009, 01:03
Cosa è ripartito?
google
io sono arrivato a 155000 :D
Francizio
13-02-2009, 01:04
google
Ho temuto fosse ripartito il chk da capo...:D
Son morto, ma ormai aspetto...Dovresti finire a minuti quindi...
Giant Lizard
13-02-2009, 01:04
google
155000 di che? :mbe:
markus_81
13-02-2009, 01:06
Ho temuto fosse ripartito il chk da capo...:D
Son morto, ma ormai aspetto...Dovresti finire a minuti quindi...
la fase 4 di 5 è finita...resta l'ultima, ma mi pare veloce :)
155000 di che? :mbe:
L'analisi dei settori del disco...
Giant Lizard
13-02-2009, 01:06
la fase 4 di 5 è finita...resta l'ultima, ma mi pare veloce :)
ma cos'è, una scansione del disco? :asd:
Francizio
13-02-2009, 01:09
Vabbuò Markus...Perdonatemi, ma sto crollando...
Ci si sente domani gentaglia...
Domani mattina appena mi svegli do un'occhiata per vedere com'è andata, quindi fammi sapere...;)
Notte ancora!
Vabbuò Markus...Perdonatemi, ma sto crollando...
Ci si sente domani gentaglia...
Domani mattina appena mi svegli do un'occhiata per vedere com'è andata, quindi fammi sapere...;)
Notte ancora!
Notte protagonista...;)
markus_81
13-02-2009, 01:11
finito...che faccio??? :confused:
cmq dice 0 kb in settori danneggiati :stordita:
Digita exit, ma mi sa che devi passare a Erd Commander...
markus_81
13-02-2009, 01:14
Digita exit, ma mi sa che devi passare a Erd Commander...
penso anch'io... :D si arriva alla solita schermata nera con la freccina del mouse abbandonata da sola :(
ho messo il disco di commander :D
penso anch'io... :D si arriva alla solita schermata nera con la freccina del mouse abbandonata da sola :(
ho messo il disco di commander :D
Annamo bene...
Capitato di recente stesso problema su windows xp...
Dopo averle tentate tutte, ho dovuto formattare...
Spero che Erd Commander ti aiuti...:sperem:
markus_81
13-02-2009, 01:18
ormai mi sono abbastanza rassegnato al formattre tutto :(
ma dice: registering network components (2/3)
aspetto o premo skip?
ma cos'è, una scansione del disco? :asd:
No, sta facendo il bucato...:rolleyes:
markus_81
13-02-2009, 01:20
mi sa che si parte male...
alla schermata di scelta del os da riparare parla di vista come: unsupported os :(
ormai mi sono abbastanza rassegnato al formattre tutto :(
ma dice: registering network components (2/3)
aspetto o premo skip?
Skippa, ti serve solo in caso di ripristino da rete...
mi sa che si parte male...
alla schermata di scelta del os da riparare parla di vista come: unsupported os :(
E la mazza...
Ma hai fatto qualcosa di particolare prima che il SO non partisse più?
markus_81
13-02-2009, 01:24
E la mazza...
Ma hai fatto qualcosa di particolare prima che il SO non partisse più?
non è che non lo riconsce, infatti dopo la scritta "versione os non supportata" lo identifica in windows vista sp1...però non mi fa dare l'ok e continuare :)
ho capito che reinstallo il tutto domani :read:
in tutto ciò mi sono guadagnato l'accesso ai preliminari di cempions :D
manurosso87 5974
Francizio 5320
Deadoc3 5108
markus_81 3200
signo3d 3175
Boostern 2839
ninja750 2806
mt_iceman 2146
non è che non lo riconsce, infatti dopo la scritta "versione os non supportata" lo identifica in windows vista sp1...però non mi fa dare l'ok e continuare :)
ho capito che reinstallo il tutto domani :read:
in tutto ciò mi sono guadagnato l'accesso ai preliminari di cempions :D
manurosso87 5974
Francizio 5320
Deadoc3 5108
markus_81 3200
signo3d 3175
Boostern 2839
ninja750 2806
mt_iceman 2146
Ti cerco una versione di Erd Commander buona per vista sp1...
Spetta...
FraNzSkO_27
13-02-2009, 01:33
http://www.youtube.com/watch?v=mHJ-yXAO34w
ahah sto ragazzo è da applausi
:D :D
Hai scaricato questo:
http://www.gilldownloads.com/operating-system/307-winternals-erd-commander-2007-iso-bootable.html
?
Ci sta anche Erd Commander 2008
markus_81
13-02-2009, 01:40
Hai scaricato questo:
http://www.gilldownloads.com/operating-system/307-winternals-erd-commander-2007-iso-bootable.html
?
Puoi provare anche questo:
http://downloadgratiss.com/1703-emergency-boot-cd-rom-6.0.1.html
Ci sta anche Erd Commander 2008
si, la 2007 che ho preso è quella del primo link :)
il secondo non me lo apre :stordita:
si, la 2007 che ho preso è quella del primo link :)
il secondo non me lo apre :stordita:
Scarica al 2008...
Quanto meno recuperi i file se dovessi formattare...
Hai provato quando resta bloccato all'avvio ad avviare il task manager?
Ma t'è saltato il pc?:eek:
Giant Lizard
13-02-2009, 02:00
ah allora avevo intuito bene, stavi facendo davvero la scansione :D
No, sta facendo il bucato...:rolleyes:
e io che ne so? -.- mica ho seguito la vicenda... :asd:
ti meriteresti un coppino :O
ti meriteresti un coppino :O
Coppino inteso come "fhantalata"?:O
Giant Lizard
13-02-2009, 02:08
Coppino inteso come "fhantalata"?:O
mai sentita :stordita:
no coppino, schiaffo sul coppino, ovvero la parte posteriore del collo :O
è un termine che si usa qua a Milano, città dei veri Milanesi nonché veri Milanisti. Non come voi pseudo-milanisti di altre pseudo-città di questa pseudo-nazione :O
vado a nanna: pseudo-buonanotte.
mai sentita :stordita:
no coppino, schiaffo sul coppino, ovvero la parte posteriore del collo :O
è un termine che si usa qua a Milano, città dei veri Milanesi nonché veri Milanisti. Non come voi pseudo-milanisti di altre pseudo-città di questa pseudo-nazione :O
vado a nanna: pseudo-buonanotte.
Fhantalata è dialetto catanzarese...
Indica uno schiaffo...:asd:
Notte...:oink:
manurosso87
13-02-2009, 06:22
Buongiorno! :D
:spam:
Francizio
13-02-2009, 06:45
Buongiorno...:rolleyes:
Pikitano
13-02-2009, 07:07
Vi siete dati da fare ieri sera, bravi.
Markus, tienici aggiornati pure oggi :flower:
miciopazzo198x
13-02-2009, 07:31
manurosso87
13-02-2009, 07:35
:spam:
chi ha visto il video del ventriloquo e di Achmed??? :rotfl:
*andr3a*
13-02-2009, 07:35
S'onno! :O
Sono in aula all'univ... fra 20 minuti ho un esame e non so una pippa... :D
Auguratemi buona fortuna! :O
manurosso87
13-02-2009, 07:37
in bocca al professore! :cool:
Quincy_it
13-02-2009, 07:37
Buongiorno a tutti!™ :)
miciopazzo198x
13-02-2009, 07:40
Il professore perdazzurro ti darà filo da torcere :mc:
Pikitano
13-02-2009, 07:52
in bocca al professore! :cool:
Prendilo in bocca dal professore....magari aiuta.... :ciapet:
juninho85
13-02-2009, 08:14
ps2 o usb?nome esatto del modello?quanti moduli richiede per partire all'avvio?
Buongiorno!
Ieri su mediaset premium si parlava di un probabile Seedorf - Pato - Inzaghi col Dente in panchina, giuro che se fa una roba del genere smetto di tifare Milan fi a quando non lo cacciano. :rolleyes:
PS un pacco spedito in raccomandata ieri mattina prima delle 12, sul sito delle poste in cerca spedizione, mi dice "codice della raccomandata non ancora registrato"...possibile che non sia ancora partito o che il sito non sia aggiornato?
manurosso87
13-02-2009, 08:15
solo a me oggi va malissimo internet? :wtf:
non mi apre manco una pagina di wikipedia, facebook neanche.. il forum si invece :mbe: e non si connette a msn..
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Pikitano
13-02-2009, 08:39
Anche io vado sempre a tagliarmi i capelli con un Rolex d'oro da qualche decina di migliaia di €....pero a me portano direttamente la bottiglia di champagne, non un flute :rolleyes:
Buongiorno!
Ieri su mediaset premium si parlava di un probabile Seedorf - Pato - Inzaghi col Dente in panchina, giuro che se fa una roba del genere smetto di tifare Milan fi a quando non lo cacciano. :rolleyes:
PS un pacco spedito in raccomandata ieri mattina prima delle 12, sul sito delle poste in cerca spedizione, mi dice "codice della raccomandata non ancora registrato"...possibile che non sia ancora partito o che il sito non sia aggiornato?
Io lo dissi in tempi non sospetti...
Ancelotti-Milan, la verità. Beckham: niente ultimatum
09:20 del 13 febbraio
Salvatore Giglio/Grazia Neri
A due giorni dalla grande sfida con l'Inter serve un chiarimento per la panchina rossonera. Il tecnico vuole chiarezza sul futuro. La carta? Chiedere il rinnovo. L'allenatore incontrerà Galliani domani: si parlerà dei progetti del club. Real e Chelsea accettano. Se la squadra farà un grande finale di stagione, allora Carlo potrebbe restare ma sembra difficile.
(Corriere dello sport)
Milan notte Beckham 'Ma niente ultimatum'
La trattativa per acquistare lo Spice Boy è all astretta finale. L'attesa fumata bianca può arrivare a poche ore dal derby. Dall'America spingono per una chiusura dell'affare entro oggi, il Milan prende tempo: oltre a limare il prezzo del cartellino, bisogna risolvere tutte le pendenze con gli sponsor.
(Tuttosport)
Come contro la juve? :stordita:
Ps. Buondì! Quanto mi stanno nel cazzo le persone che vogliono essere trattate come dei principini e poi fanno di peggio con le altre, trattandole come delle merde :muro: :muro:
Serie A - Kakà si arrende; Adriano titolare
Eurosport - ven, 13 feb 09:43:00 2009
Il fuoriclasse del Milan getta la spugna, mentre il centravanti dell'Inter torna titolare. Queste le principali indicazioni a tre giorni dal Derby di domenica sera
QUI MILAN. La notizia che i milanisti già sapevano, ma che in fondo nessuno sperava di sentire è arrivata al termine dell'allenamento del pomeriggio. Kakà non ce la fa, il piede sinistro fa ancora male e le speranze di vedere il fuoriclasse brasiliano in campo nella stracittadina milanese sono praticamente ridotte al lumicino. Kakà, che si era allenato in maniera blanda a inizio settimana, ha invece lasciato anzitempo la seduta pomeridiana dei rossoneri non partecipando alla parte dell'allenamento conclusivo con i compagni.
Formazione. Data ormai certa l'assenza di Kakà, Ancelotti dovrebbe schierare Ronaldinho al fianco di Seedorf appena dietro l'unica punta Pato. A centrocampo spazio ancora una volta dal primo minuto per David Beckham, sempre più al centro dell'intricata trattativa fra Los Angeles Galaxy e Milan, che agirà in mediana con Pirlo e Ambrosini. Tra i pali Abbiati, la cui seconda avventura rossonera si sta rivelando più produttiva della prima, mentre la difesa - da destra a sinistra - sarà formata da Zambrotta, Kaladze (che fa sapere di essere a disposizione dopo l'infortunio), Maldini e Jankulovski.
QUI INTER. Non saranno contenti i cugini milanisti, ma l'ambiente nerazzurro - per la prima volta in questa stagione - può gioire. Per il derby, infatti, tutta la rosa dell'Inter è a disposizione di Josè Mourinho. Anche gli ultimi giocatori impegnati con le Nazionali in giro per l'Europa sono rientrati alla base, e l'allenamento appositamente posticipato nel pomeriggio era finalizzato a poter lavorare con tutta la rosa al completo. Dopo il riscaldamento, Mourinho ha fatto svolgere ai propri giocatori una serie di esercizi sul possesso palla, quindi si è soffermato sulla tattica: movimenti offensivi e difensivi.
Formazione. Pochi i dubbi del tecnico portoghese, anche se è impossibile indovinare l'undici titolare che manderà in campo Mourinho: l'ex allenatore del Chelsea ha abituato tutti a cambi dell'ultimo momento e a novità impossibili da immaginare. In porta, e qui non ci si sbaglia, ci sarà Julio Cesar. In difesa dovrebbe tornare Samuel a far coppia con Cordoba: largo a destra l'imprescindibile Maicon, mentre a sinistra l'esperienza di Chivu dovrebbe essere preferita all'entusiasmo di Santon. Con il centrocampo che riproporrà la solita linea con Cambiasso, Zanetti e Muntari (Vieira sta bene e andrà in panchina), la novità più interessante è rappresentata dal ritorno, dopo la squalifica di tre giornate per il pugno rifilato a Gastaldello, di Adriano. Il brasiliano farà coppia là davanti con Zlatan Ibrahimovic: dietro di loro, come trequartista, ci sarà Dejan Stankovic.
Andrea Tabacco / Eurosport
Via Ancelotti a luglio? Lo staff non lo seguirà
08:40 del 13 febbraio
In attesa delle mosse di Chelsea e Real c'è movimento in casa rossonera. I vice di Ancelotti sono Mauro Tassotti e Filippo Galli, mentre tocca a William Vecchi e Valerio Fiori allenare i portieri. Tutti e quattro appaiono destinati a restare a MIlanello. (Gazzetta dello sport)
LA Galaxy, Arena: "Beckham-Milan? Si può"
13.02.2009 09.24 di Andrea Losapio articolo letto 138 volte
La telenovela Beckham non è ancora finita. E, anzi, non sembra placarsi di giorno in giorno. L'ultimatum della MLS scade oggi, ma stavolta è il tecnico dei Los Angeles Galaxy - Bruce Arena - a scoprirsi come non aveva mai fatto prima, in un'intervista rilasciata a BBC Radio Five: "Quando i dirigenti del Milan ci faranno pervenire la proposta che stimano la migliore possibile, la prenderemo in considerazione e valuteremo se è in linea o meno con gli interessi della società". L'apertura pare incoraggiante, soprattutto considerato che l'ex selezionatore degli Stati Uniti era stato più volte categorico sul ritorno di Beckham in California.
solo a me oggi va malissimo internet? :wtf:
non mi apre manco una pagina di wikipedia, facebook neanche.. il forum si invece :mbe: e non si connette a msn..
Anche a me sembra andare con qualche problema.
Es. youtube non lo apre
"LA TALPA" DEL MERCATO
Versione inglese
Burla Beckham, Milan non mi freghi
13.02.2009 00.00 di La Talpa articolo letto 5386 volte
Tutto in 24 ore. O si decide, o Beckham torna in America
"Wow, molto romanzata questa vicenda. La storia della lotta contro il tempo è veramente avvincente".
Ci pare di notare un leggerissimo tono ironico nelle sue parole...
"Dite? (scoppia a ridere ndr). Dai ragazzi, cerchimo di essere seri. Non vorrete farvi ancora abbindolare dal Milan...".
Tutt'altro. Ci illumini
"E' evidente che Beckham rimarrà in rossonero e che si tratti della solita manovra pubblicitaria della dirigenza milanista per essere beatificata da stampa, televisioni e tifosi. Tutto troppo scontato".
Dice la "solita manovra"... Dissociandoci le chiediamo: quante altre ce ne sono state?<
"Kakà la più evidente di tutte. Un finale thrilling che è risultato una burla per chi come me sapeva benissimo che il brasiliano non si sarebbe mai mosso dal Milan. Mai. Per non parlare del capolavoro Gattuso".
Ovvero...
"Ma sì dai! Quando iniziarono a far circolare la voce che Gattuso doveva andare al Bayern Monaco, salvo poi spacciare la sua permanenza per il grande colpo dell'estate. Mica male come tattica, dato che qualcuno ci casca ancora"
A proposito di Milan... Domenica ultimo appello: o vince il derby, o è finita
"Volendo dare importanza e seguito a questo campionato si può dire anche così. Anche se sapete bene come la penso io. Quello che mi incuriosisce sarà l'atteggiamento delle due squadre, non vedo l'ora di godermi lo spettacolo, anche se penso che non sarà una partita divertente".
Il classico derby, insomma...
"Sì, è nella natura di certe partite non essere mai, o comunque raramente, spettacolari. Il derby di Milano, a causa dell'immenso blasone delle due squadre che si affrontano, è sicuramente quello che più incarna le caratteristiche tipo di una stracittadina".
Inizi a giocarlo lei: Ancelotti o Mourinho?
"Mourinho è più vicino a me come idee ed atteggiamento. In una mia squadra prenderei lui".
Pirlo o Cambiasso?
"Pirlo. Più decisivo, sia nel gioco, che da fermo".
Ibra o Kakà?
"Due fenomeni, impossibile scegliere. Anche se è risaputo che sono pazzo per il calcio di Ibrahimovic. Adoro l'imprevedibilità è la genialità dello svedese. Scelgo lui".
In chiusura, Inter o Milan?
"Finirà in pareggio".
Perchè scegliere LEONARDO
12.02.2009 13.04 di Federico Albert articolo letto 2326 volte
Come molti affermano, probabilmente a Giugno il ciclo rossonero di Carlo Ancelotti si chiuderà con un addio, per cui penso nessuno si strapperà i capelli visto che i rapporti tra il tecnico emiliano, i tifosi e la dirigenza non sono piu idilliaci.
Si aprono quindi diversi scenari che vedono comunque come sostituto un uomo di "casa Milan", una persona di grande fiducia a cui si possa affidare un compito cosi importante. I nomi sono i soliti, ripetuti piu volte: da Rijkaard a Van Basten, da Donadoni a Gullit (ipotesi remota).
Tuttavia c'è un nome che da tempo viene ripetuto con insistenza e su cui la dirigenza rossonera sembra essersi convinta a puntare sul futuro ed è quello di Leonardo, che gia svolge compiti dirigenziali (direttore area tecnica) e che è molto stimato anche da tifosi e giocatori rossoneri.
Leonardo è una scommessa che sa di innovazione e che potrebbe cambiare molto il calcio italiano.
Puntare su di lui per le prossime stagioni, comporta una scommessa comunque rischiosa per il fatto che sarebbe la sua prima esperienza in panchina, ma aprirebbe scenari che potrebbero rivelarsi esaltanti; per prima cosa la sua grande intelligenza gli permetterebbe di occupare quella posizione nel miglior modo possibile ma la cosa fondamentale sarà che potremmo ritrovarci con un vero manager-allenatore, come lo sono i tanto invidiati Ferguson e Wenger.
E' stato fatto molto spesso il paragone tra Ancelotti e Ferguson ma ho sempre pensato che fosse un raffronto abbastanza impossibile, infatti il nostro Carletto non si è mai occupato di mercato e di gestione aziendale in prima persona, cosa che invece il giovane manager brasiliano potrebbe fare alla perfezione.
Avere una figura del genere sulla nostra panchina sarebbe un giusto compromesso tra le pretese della società, che avrebbe un uomo di fiducia, e quelle dei tifosi che avrebbero il tanto agognato rinnovo tecnico e generazionale.
Leonardo porterebbe in dote il sicuro impiego dei giovani Thiago Silva e Mattioni, si penserebbe a portare in Italia il giovane talentuoso centrocampista Hernanes, suo pupillo seguito da tempo ma mai prelevato dal San Paolo, che andrebbe a ringiovanire un centrocampo che con il ritorno di Gourcuff potrebbe risultare un reparto sufficientemente giovane e completo.
Bisogna poi considerare che Leonardo in Brasile è considerato una specie di istituzione e che ha una grande influenza sui giovani giocatori che decidono di prendere la strada dell'Europa, e questo vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sui giovani fenomeni verdeoro del futuro.
Non credo che si corra il rischio di diventare una squadra troppo Carioca, in quanto ho sempre considerato Leonardo uno dei brasiliani piu "europei", stimato e rispettato anche dai giovani del nostro calcio, su cui per il futuro bisognerà puntare sicuramente, in vista del tanto discusso 6+5 annunciato dalla Fifa per il 2010.
Scegliere Leonardo come mister del futuro è sicuramente una scommessa importante ma avendo un presidente che in passato ha saputo puntare e credere fino in fondo in allenatori emergenti come Sacchi e Capello, possiamo pensare che questa ipotesi sia davvero realizzabile, augurandoci che porti una ventata di freschezza e di nuove idee ad un ambiente che ha dannatamente bisogno di rinnovarsi.
Milan, Florentino Perez vuole Ancelotti
13.02.2009 09.15 di Andrea Losapio articolo letto 474 volte
A Madrid sembra atteso come il Messia, come l'unico che possa risollevare le sorti del Real. E il fatto che non sia un calciatore la dice lunga: Florentino Perez, ex presidente delle merengue e probabile successore del dimissionario Calderon, ha già in mente un'idea per riportare il Bernabeu ai fasti dell'epoca dei Galacticos: ingaggiare Carlo Ancelotti. Le voci sul futuro del tecnico di Reggiolo si stanno moltiplicando a vista d'occhio, considerato che prima era il Chelsea in prima linea per averlo come allenatore: il milanista è il principale candidato di una lista formata da nomi illustri, come Wenger, Benitez e Mourinho, che vengono subito dopo.
Milan, Florentino Perez vuole Ancelotti
13.02.2009 09.15 di Andrea Losapio articolo letto 474 volte
A Madrid sembra atteso come il Messia, come l'unico che possa risollevare le sorti del Real. E il fatto che non sia un calciatore la dice lunga: Florentino Perez, ex presidente delle merengue e probabile successore del dimissionario Calderon, ha già in mente un'idea per riportare il Bernabeu ai fasti dell'epoca dei Galacticos: ingaggiare Carlo Ancelotti. Le voci sul futuro del tecnico di Reggiolo si stanno moltiplicando a vista d'occhio, considerato che prima era il Chelsea in prima linea per averlo come allenatore: il milanista è il principale candidato di una lista formata da nomi illustri, come Wenger, Benitez e Mourinho, che vengono subito dopo.
Si, sii, siii...
Così siamo sicuri che Kakà non ci andrà più al Real, secondo me pure lui inizia a mal sopportare l'Anzillotto! :D
FraNzSkO_27
13-02-2009, 09:07
Buongiorno!
noooo dai cioè da cannare seduta stante :O
Pikitano
13-02-2009, 09:09
Leo.....
La posta in gioco sarebbe altissima, perché se vincesse, sarebbe un dio, ma se fallisse....perderemmo anche un ottimo dirigente a quel punto no? vale la pena di rischiare cosi? é accettabile il rischio?
Non lo so...
Leo.....
La posta in gioco sarebbe altissima, perché se vincesse, sarebbe un dio, ma se fallisse....perderemmo anche un ottimo dirigente a quel punto no? vale la pena di rischiare cosi? é accettabile il rischio?
Non lo so...
L'esperienza sulla panchina potrebbe renderlo un dirigente spettacolare, indipendentemente dagli esiti della scommessa.
Piuttosto, se si rivelasse un abile condottiero, finiremmo comunque per perderlo dopo una manciata d'anni.
Leo.....
Non lo so...
Io ci proverei alla grande invece ;)
Come molti affermano, probabilmente a Giugno il ciclo rossonero di Carlo Ancelotti si chiuderà con un addio, per cui penso nessuno si strapperà i capelli visto che i rapporti tra il tecnico emiliano, i tifosi e la dirigenza non sono piu idilliaci.
Si aprono quindi diversi scenari che vedono comunque come sostituto un uomo di "casa Milan", una persona di grande fiducia a cui si possa affidare un compito cosi importante. I nomi sono i soliti, ripetuti piu volte: da Rijkaard a Van Basten, da Donadoni a Gullit (ipotesi remota).
Tuttavia c'è un nome che da tempo viene ripetuto con insistenza e su cui la dirigenza rossonera sembra essersi convinta a puntare sul futuro ed è quello di Leonardo, che gia svolge compiti dirigenziali (direttore area tecnica) e che è molto stimato anche da tifosi e giocatori rossoneri.
Leonardo è una scommessa che sa di innovazione e che potrebbe cambiare molto il calcio italiano.
Puntare su di lui per le prossime stagioni, comporta una scommessa comunque rischiosa per il fatto che sarebbe la sua prima esperienza in panchina, ma aprirebbe scenari che potrebbero rivelarsi esaltanti; per prima cosa la sua grande intelligenza gli permetterebbe di occupare quella posizione nel miglior modo possibile ma la cosa fondamentale sarà che potremmo ritrovarci con un vero manager-allenatore, come lo sono i tanto invidiati Ferguson e Wenger.
E' stato fatto molto spesso il paragone tra Ancelotti e Ferguson ma ho sempre pensato che fosse un raffronto abbastanza impossibile, infatti il nostro Carletto non si è mai occupato di mercato e di gestione aziendale in prima persona, cosa che invece il giovane manager brasiliano potrebbe fare alla perfezione.
Avere una figura del genere sulla nostra panchina sarebbe un giusto compromesso tra le pretese della società, che avrebbe un uomo di fiducia, e quelle dei tifosi che avrebbero il tanto agognato rinnovo tecnico e generazionale.
Leonardo porterebbe in dote il sicuro impiego dei giovani Thiago Silva e Mattioni, si penserebbe a portare in Italia il giovane talentuoso centrocampista Hernanes, suo pupillo seguito da tempo ma mai prelevato dal San Paolo, che andrebbe a ringiovanire un centrocampo che con il ritorno di Gourcuff potrebbe risultare un reparto sufficientemente giovane e completo.
Bisogna poi considerare che Leonardo in Brasile è considerato una specie di istituzione e che ha una grande influenza sui giovani giocatori che decidono di prendere la strada dell'Europa, e questo vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sui giovani fenomeni verdeoro del futuro.
Non credo che si corra il rischio di diventare una squadra troppo Carioca, in quanto ho sempre considerato Leonardo uno dei brasiliani piu "europei", stimato e rispettato anche dai giovani del nostro calcio, su cui per il futuro bisognerà puntare sicuramente, in vista del tanto discusso 6+5 annunciato dalla Fifa per il 2010.
Scegliere Leonardo come mister del futuro è sicuramente una scommessa importante ma avendo un presidente che in passato ha saputo puntare e credere fino in fondo in allenatori emergenti come Sacchi e Capello, possiamo pensare che questa ipotesi sia davvero realizzabile, augurandoci che porti una ventata di freschezza e di nuove idee ad un ambiente che ha dannatamente bisogno di rinnovarsi.
Ma magari!
L'esperienza sulla panchina potrebbe renderlo un dirigente spettacolare, indipendentemente dagli esiti della scommessa.
Piuttosto, se si rivelasse un abile condottiero, finiremmo comunque per perderlo dopo una manciata d'anni.
Da quello che dice lui solo se lo dovesse chiamare il brasile.
Cmq a me intriga tantissimo, poi come si dice è una persona straintelligente, p d'obbligo provarci con certe persone IMHO
AleDJGoku
13-02-2009, 09:18
Via Ancelotti a luglio? Lo staff non lo seguirà
08:40 del 13 febbraio
In attesa delle mosse di Chelsea e Real c'è movimento in casa rossonera. I vice di Ancelotti sono Mauro Tassotti e Filippo Galli, mentre tocca a William Vecchi e Valerio Fiori allenare i portieri. Tutti e quattro appaiono destinati a restare a MIlanello. (Gazzetta dello sport)
magari...LEO in panchina con galli e tassotti allenatori in seconda...secondo me, al momento, un OTTIMA scelta...sicuramente meglio di Van Basten, Rijkaard e Donadoni.
Almeno porterà nuove idee e non cose già viste...saprebbe sfruttare meglio gourcuff ( non come quello che dice "è lento e poco dinamico sei mesi prima del suo ritorno") e porterebbe Hernanses....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.