View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
markus_81
23-03-2009, 11:42
Seedorf ieri non ha giocato sicuramente bene ma è innegabile che uscito lui la squadra si è comunque sfilacciata e ha perso le distanze in campo creando delle praterie in mezzo.
Secondo me, fino a che giochiamo con questo modulo, ci vuole uno che giochi dove gioca Seedorf (lui se sta bene altrimenti qualcun altro) e non una mezza ala...
qualcuno che mi capisce :read:
sarà o non sarà ma è sempre cosi, nell'alberello del cribbio serve seedorf, magari servirebbe di più un simil seedorf di 23-24 anni :read:
per me è perfetto hamsik che a difendere a centrocampo non mi pare un granchè però sa inserirsi davanti sempre molto bene
TeknoMan
23-03-2009, 11:45
Ibra al barca per eto' messi e henry + 50 mln?? :eek:
per avere poi un goal in 8 partite di Champions :rotfl:
Seedorf ieri non ha giocato sicuramente bene ma è innegabile che uscito lui la squadra si è comunque sfilacciata e ha perso le distanze in campo creando delle praterie in mezzo.
Secondo me, fino a che giochiamo con questo modulo, ci vuole uno che giochi dove gioca Seedorf (lui se sta bene altrimenti qualcun altro) e non una mezza ala...
E' vero. E' innegabile che Seedorf ha trotterellato come di suo solito, ma da quando è uscito la squadra s'è letteralmente spezzata in due. I motivi, però, possono essere molteplici, dalla scarsissima condizione di Kakà, che è determinante da sempre quando agisce fra le linee andando a prendersi la palla, al calo fisico generale della squadra (peggio del primo tempo?), passando per una scarsa abitudine del Ka-Pa-Ro a giocare assieme.
La mia impressione, infatti, è che Seedorf non doveva uscire, ma essere spostato al posto di uno fra i centrocampisti ma rimanere in campo.
Non eri quello che diceva senza seedorf 8 gol in 2 partite? :asd:
sul fatto che culone a centrocampo, se in forma, sia indespensabile e determinante, penso siamo tutti d'accordo.
Cosi come penso siamo tutti d'accordo che vederlo trequartista e soprattutto rubare QUEL ruolo a ronaldinho è un insulto al calcio :rolleyes:
sul fatto che culone a centrocampo, se in forma, sia indespensabile e determinante, penso siamo tutti d'accordo.
Cosi come penso siamo tutti d'accordo che vederlo trequartista e soprattutto rubare QUEL ruolo a ronaldinho è un insulto al calcio :rolleyes:
Su questo non ci piove!
E' vero. E' innegabile che Seedorf ha trotterellato come di suo solito, ma da quando è uscito la squadra s'è letteralmente spezzata in due. I motivi, però, possono essere molteplici, dalla scarsissima condizione di Kakà, che è determinante da sempre quando agisce fra le linee andando a prendersi la palla, al calo fisico generale della squadra (peggio del primo tempo?), passando per una scarsa abitudine del Ka-Pa-Ro a giocare assieme.
La mia impressione, infatti, è che Seedorf non doveva uscire, ma essere spostato al posto di uno fra i centrocampisti ma rimanere in campo.
a me pare che non sia conciso con l'uscita di seedorf ma con una naturale carenza di corsa e fiato che ha fatto allungare la squadra .. certo poi se metti dentro Kakà e Dinho e gli dici di giocare largo serve poco ...
Dinho avrebbe dovuto giocare dall'inizio dietro a inzaghi e pato ... il primo tempo è stato equilibrato e potevamo sfruttare meglio le caratteristiche del gaucho nell'ultimo passaggio .. oltrettutto si sarebbe gasato imho .. nella ripresa si poteva pure cambiare se non stava facendo bene al posto di seedorf x dare + equilibrio ad una sqaudra che sarebbe crollata fisicamente e per controllare la risposta del napoli ... invece ha fatto il contrario ....
ninja750
23-03-2009, 12:00
con kakà al posto di quello zombie-kakà in campo ieri avremmo sicuramente visto una partita diversa questo a prescindere dai mille schemi utilizzati e utilizzabili
nelle ultime due di campionato quando tornerà SBORRY ne vedrete delle belle :ave:
markus_81
23-03-2009, 12:02
Non eri quello che diceva senza seedorf 8 gol in 2 partite? :asd:
stavo parlando di alberello di natale, non mi riferivo in particolare alla serata di ieri, con il modulo 2 punte e il trequartista metterci seedorf pare inutile anche a me :D :read: e poi nelle "due partite 8 gol" avevamo giocato in maniera un pò diversa, senza trequartisti di professione
credo però che quando ci sono i due trequartisti più pato, uno dei due deve essere ,se non seedof, uno che abbia le caratteristiche di seedorf :read:
la puoi prendere anche tenendo inho .. non vedo proprio il problema :rolleyes:
piuttosto il problema è in difesa non certo in attacco visto che abbiamo uno degli attacchi migliori della serie A
SI gioca in 11, bisogna fare cassa e la preferisco fare con lui e sborry invece di pato e kakà se permetti, se prendi una prima punta è per giocare 2 punte e 1 trequartista, che facciamo paghiamo 6-7 ml di euro a stagione inho x fargli fare la panca? Meglio un ritorno del ciuf 100 volte...
Buongiorno!
In effetti... Io ieri mi son visto Liverpool... 5 pere rifilate ai "Villans", anche sul 3-0 e sul 4-0 hanno continuato a spingere ed attaccare...
Tutto ciò dopo averne date 4 al Manchester United (all'Old Trafford) e 4 al Real Madrid nell'ultima CL!
:cry:
squadre costruite bene, che schiumano rabbia, non fighette che si lamentano che giocano troppo...:rolleyes:
markus_81
23-03-2009, 12:07
SI gioca in 11, bisogna fare cassa e la preferisco fare con lui e sborry invece di pato e kakà se permetti, se prendi una prima punta è per giocare 2 punte e 1 trequartista, che facciamo paghiamo 6-7 ml di euro a stagione inho x fargli fare la panca? Meglio un ritorno del ciuf 100 volte...
quello che non si vuole capire è che quest'anno non abbiamo soldi per fare mercato quindi se vogliamo prendere qualcuno dobbiamo vendere qualcun altro e gli unici due che ancora hanno un minimo di valore "accettabile" ( tolti kaka e pato) sono pirlo e inho :read:
quello che non si vuole capire è che quest'anno non abbiamo soldi per fare mercato quindi se vogliamo prendere qualcuno dobbiamo vendere qualcun altro e gli unici due che ancora hanno un minimo di valore "accettabile" ( tolti kaka e pato) sono pirlo e inho :read:
ah bè allroa tranquilli ... Kakà va al Real .. sicuro !!!
Pikitano
23-03-2009, 12:22
10 ROSSONERI NAZIONALI
Sono dieci i giocatori rossoneri convocati dai tecnici delle rispettive nazionali che si apprestano a disputare le gare di Qualificazione ai Mondiali del 2010 in Sud Africa, in programma nei prossimi giorni.
ITALIA: GIANLUCA ZAMBROTTA, ANDREA PIRLO
Sabato 28 Marzo ore 20.45 al City Stadium di Podgorica - Qualificazioni Mondiali 2010 - MONTENEGRO-ITALIA
Mercoledì 1 Aprile ore 20.50 allo stadio San Nicola di Bari - Qualificazioni Mondiali 2010 -ITALIA- REPUBBLICA D’ IRLANDA
BRASILE: KAKA', RONALDINHO, PATO, THIAGO SILVA
Domenica 29 Marzo a Quito - Qualificazioni Mondiali 2010 - ECUADOR-BRASILE
Martedì 31 marzo - Qualificazioni Mondiali 2010 - BRASILE-PERU
INGHILTERRA: BECKHAM
Sabato 28 Marzo ore 18.15 Amichevole: INGHILTERRA-SLOVACCHIA
Mercoledì 1 Aprile ore 20.00 a Londra - Qualificazioni Mondiali 2010 - INGHILTERRA-UCRAINA
REPUBBLICA CECA: JANKULOVSKI
Sabato 28 Marzo ore 20.45 a Maribor - Qualificazioni Mondiali 2010 - SLOVENIA-REPUBBLICA CECA
Mercoledì 1 Aprile ore 20.30 a Praga - Qualificazioni Mondiali 2010 - REPUBBLICA CECA-SLOVACCHIA
UCRAINA: SHEVCHENKO
Mercoledì 1 Aprile ore 20.00 a Londra - Qualificazioni Mondiali 2010 - INGHILTERRA-UCRAINA
SVIZZERA: SENDEROS
Sabato 28 Marzo ore 18.45 a Chisinau - Qualificazioni Mondiali 2010 - MOLDAVIA-SVIZZERA
Mercoledì 1 Aprile ore 20.30 a Ginevra- Qualificazioni Mondiali 2010 - SVIZZERA-MOLDAVIA
FraNzSkO_27
23-03-2009, 12:23
oh baldi giovani andate qua..
http://www.dfco.fr/
guardare il golasso nella home..
è di un certo Pierre-Emerick Aubameyang..classe 89
che è nostro in prestito :cool:
ha fatto 9 gol stagionali in 33 partite
markus_81
23-03-2009, 12:25
10 ROSSONERI NAZIONALI
[I]
UCRAINA: SHEVCHENKO
SVIZZERA: SENDEROS
Sabato 28 Marzo ore 18.45 a Chisinau - Qualificazioni Mondiali 2010 - MOLDAVIA-SVIZZERA
Mercoledì 1 Aprile ore 20.30 a Ginevra- Qualificazioni Mondiali 2010 - SVIZZERA-MOLDAVIA
:rotfl:
The Doctor 77
23-03-2009, 12:27
Ma quando ormai Clarence è in forma? Io questa stagione mi ricordo un paio di grandi partite giocate in mezzo, tra cui il derby di andata, poi tante partite giocate come ieri, e altre sulla sufficienza.
stavo parlando di alberello di natale, non mi riferivo in particolare alla serata di ieri, con il modulo 2 punte e il trequartista metterci seedorf pare inutile anche a me :D :read: e poi nelle "due partite 8 gol" avevamo giocato in maniera un pò diversa, senza trequartisti di professione
credo però che quando ci sono i due trequartisti più pato, uno dei due deve essere ,se non seedof, uno che abbia le caratteristiche di seedorf :read:
Rimango in disaccordo, seedorf il ruole di trequartista non lo deve vedere neanche col binoscolo a parer mio ;)
Ma quando ormai Clarence è in forma? Io questa stagione mi ricordo un paio di grandi partite giocate in mezzo, tra cui il derby di andata, poi tante partite giocate come ieri, e altre sulla sufficienza.
Ah si si io sono d'accordo con te, facevo per dire
Pikitano
23-03-2009, 12:39
Rimango in disaccordo, seedorf il ruolo di trequartista non lo deve vedere neanche col binocolo a parer mio ;)
ASSOLUTAMENTE d'accordo.
Seedorf e' uno dei più forti centrocampisti in circolazione (quando ha voglia, e' in forma, ecc). A fare il trequartista non e' buono, mi spiace)
Quincy_it
23-03-2009, 12:40
sarà o non sarà ma è sempre cosi, nell'alberello del cribbio serve seedorf, magari servirebbe di più un simil seedorf di 23-24 anni :read:
per me è perfetto hamsik che a difendere a centrocampo non mi pare un granchè però sa inserirsi davanti sempre molto bene
Visto il regime di "austerity",
preferisco far tornare alla base Gourcuff. :)
Quincy_it
23-03-2009, 12:44
E' evidente per tutti che,
uscito Culone, la squadra si sia spezzata in due. Dato però che non abbiamo più impegni vari di coppe e coppette, fino a che Kakà non tornerà in forma, nel ruolo di trequartista farei giocare Beckham, che è uno dei pochi che corre e si danna l'anima.
Avanzerei a centrocampo Jankulovski, sposterei Zambrotta sulla sinistra e sulla destra farei giocare Antonini:
Dida (purtroppo)
Antonini Bonera Maldini Zambrotta
Pirlo (purtroppo)
Flamini Jankulovski
Beckham
Pato Inzaghi
oppure
Dida (purtroppo)
Pirlo (purtroppo)
Flamini Seedorf
Beckham Ronaldinho
Pato
FraNzSkO_27
23-03-2009, 12:50
mi riquoto
http://www.youtube.com/watch?v=JGLoGNuLhFY :read:
ninja750
23-03-2009, 12:55
gangbangmeyang :ave:
ASSOLUTAMENTE d'accordo.
Seedorf e' uno dei più forti centrocampisti in circolazione (quando ha voglia, e' in forma, ecc). A fare il trequartista non e' buono, mi spiace)
era uno dei più forti adesso è ora che si leva dalle balle...
Quincy_it
23-03-2009, 12:58
era uno dei più forti adesso è ora che si leva dalle balle...
Basterebbe tenerlo più in panchina e meno in campo.
buongiorno.
quanti ne abbiamo fatti al napoli, ieri sera?:O
ninja750
23-03-2009, 13:02
ho letto prima sulla gazzetta dell'assalto dei tifosi napoletani a galliani :rotfl: con tanto di sputi danni all'auto e gomma forata :rotfl:
dite quello che volete ma le tifoserie che possono vantare simili curriculum sono sempre le solite 2/3 :rolleyes:
uno come seedorf che gioca si e no 3 partite decenti in un anno, è assolutamente arrivata l ora di cederlo...seedorf non è il giocatore che se ne sta in panchina zitto, anzi creerebbe problemi su problemi..
abbiamo gourcouff, titolare nella francia, che sta giocando divinamente in francia, perchè lasciarlo al barca o al bayern?
ninja750
23-03-2009, 13:04
abbiamo gourcouff, titolare nella francia, che sta giocando divinamente in francia, perchè lasciarlo al barca o al bayern?
perchè ancellozzo è d'accordo con me a non ritenerlo utile per questo milan
:rolleyes:
Le mie:
Dida 7+: regala una risata in una serata noiosa
Zambrotta 4,5
Maldini 7:confused:
Jankulo 3: osceno è un complimento
Beckham 6+
Pirlo 5
Flamini 6
seedorf 3: soprassediamo
Kaka 4
Inzaghi non pervenuto
Pato 5,5
Ronaldinho 4
siamo sicuri? Io l'ho visto farsi staccare addirittura da Zalayeta nello scatto!
E non mi sembra uno velocissimo.
l'avete vista la caduta di dida che s'aggrappa alla traversa?! :sofico: :sofico: :sofico:
già e non riesco a trovarla una cosa comica....
Visto il regime di "austerity",
preferisco far tornare alla base Gourcuff. :)
quoto
certo che devono essere proprio a pezzi quelle nazionali!
ROMA, 23 marzo 2009 - "Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. E ieri ha rincarato la dose: "Quando parlavo di allenatori che perdono la propria dignità intendevo che mentre io scelgo la mia squadra da mandare in campo, ci sono molti tecnici che non lo fanno, il mondo del calcio ne è pieno. Se qualcuno mi dicesse come fare la formazione, il giorno dopo il mio ufficio sarebbe vuoto e le valigie pronte".
ULIVIERI - "Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso", dice Ulivieri prima dell'assemblea elettiva della Figc in programma all'Hotel Hilton di Fiumicino. "Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione", dice ancora Ulivieri. "Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro - aggiunge il presidente dell'associazione allenatori -. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".
ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto".
ANCELOTTI IRONIZZA - L'allenatore del Milan a Sky ieri sera ha ironizzato sulle dichiarazioni di Mourinho: "Se il riferimento sono io posso dire che con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore".
DONADONI - "Mourinho? Stupisce come abbia queste conoscenze nel dettaglio delle situazioni altrui. È stato poco elegante e poco educato". Roberto Donadoni, tecnico del Napoli, commenta così le dichiarazioni di Mourinho. "Probabilmente ha voluto buttare lì una frase ad effetto -, prosegue Donadoni a Sky Sport 24 - e questo non va a suo pro, ma a suo discapito. Non vedo la motivazione e la necessità: tutti devono cercare di ottenere il massimo dal proprio lavoro, valutazioni così lasciano il tempo che trovano".
MORATTI - "Al di là della polemica divertente con Ancelotti, gli altri stanno rispondendo a Mourinho in maniera seriosa a un'affermazione che era invece a difesa della dignità degli allenatori. Una moda arrabbiarsi con lui, ma io non li accontento: resta all'Inter".
ma tutta quest'ironia, sto soggeto che non qualifico per evitare sospensioni, dove la vede?
"Magari Ibrahimovic va da un'altra parte e poi la Champions la vinciamo noi dell'Inter", ha spiegato Moratti a margine dell'assemblea della federcalcio.
:asd:
sentendo le statistiche era da 10 anni che il Milan non vinceva al S.Paolo in campionato , quindi un pareggio con un buon Napoli non si puo' buttare.
Tenendo conto di alcune pessime figure fatte a S.Siro.
Certo Ancelotti è giunto al capolinea considerando alcune scelte sulla formazione.
ninja750
23-03-2009, 13:26
ma tutta quest'ironia, sto soggeto che non qualifico per evitare sospensioni, dove la vede?
sssero tituli
manurosso87
23-03-2009, 13:28
Ho difeso anche lui allo stremo...
Aveva le attenuanti dell'ambientamento e dell'infortunio, ma ora basta...
A calci in culo anche lui...
Come cazzo fai a farti fregare la palla da uno alto un metro ed una vigorsol (messa di pianto tra l'altro)...:muro:
manurosso87
23-03-2009, 13:33
mi riquoto
http://www.youtube.com/watch?v=JGLoGNuLhFY :read:
50 mln €! :sbav:
ROMA, 23 marzo 2009 -
cut
Tranquillo, la vedono lui e quel genio di moratti, gli unici 2 non pirla del campionato :asd:
Francizio
23-03-2009, 13:35
Io ho sentito che per noi le probabilità sono sostanzialmente due:
1. Ancelotti
2. Tassotti + Leo a supporto
:(
:Puke:
PS: buongiorno!
ronaldovieri
23-03-2009, 13:36
Tranquillo, la vedono lui e quel genio di moratti, gli unici 2 non pirla del campionato :asd:
tranquillo quella di ancelotti si chiama coda di paglia visto che mou non ha fatto nomi
ma d'altronde va bene fiinche è ancelotti che sparla sull'inter facendo battute del cazzo su zanetti
poi è mou quello che provoca
tranquillo quella di ancelotti si chiama coda di paglia visto che mou non ha fatto nomi
ma d'altronde va bene fiinche è ancelotti che sparla sull'inter facendo battute del cazzo su zanetti
Scusa ma in quel frangente di chi/quale squadra stavano parlando?
juninho85
23-03-2009, 13:38
chiaramente il discorso di mouninho mica si riferiva ad ancelotti eh :asd:
quando apre bocca crede ogni volta di aver mangiato carne di volpe prima ;)
ronaldovieri
23-03-2009, 13:40
s ancelotti risponde che non sa se parlava di lui credo proprio non parlasse del milan ma facesse un discorso generale
Francizio
23-03-2009, 13:41
a quando senderoftl s'è fatto fregare palla di testa da lavezzi??? :rotfl:
uno dei giocatori più scarsi che abbia mai calcato san siro, un cristone alto 2 metri con due piedi che gattuso a confronto sembra maradona e che non le prende nemmeno di testa
credo che reiziger e bogard siano più forti di questo qui...laursen a confronto era nesta
"Il nostro problema in difesa è la mancanza di centimetri" (cit.):O
manurosso87
23-03-2009, 13:43
pane e volpe la mattina :cool:
ronaldovieri
23-03-2009, 13:44
credo che prima la bocca se la dovrebbero tappare chi lo provoca ben sapendo che lui risponde per le rime
juninho85
23-03-2009, 13:45
credo che prima la bocca se la dovrebbero tappare chi lo provoca ben sapendo che lui risponde per le rime
ancelotti lo ha provocato?!:D
col suo modo di fare non deve stupirsi poi se quando esce dalla cl,a suo dire,c'ha tutta l'italia contro ad esultare ;)
ronaldovieri
23-03-2009, 13:46
col suo modo di fare non deve stupirsi poi se quando esce dalla cl,a suo dire,c'ha tutta l'italia contro ad esultare ;)
direi di si dopo l'eliminazione dalla champions
tutto da la parte che ti credi :O
ci si stupisce junhi perche siamo in italia dove regna il luogo comune
manurosso87
23-03-2009, 13:47
GOURCUFF, Il Bordeaux tentenna: il Milan ne approfitta?
Il presidente del Bordeaux Triaud, spiega: "Da parte nostra siamo interessati a vedere se Gourcuff è in grado di restare con noi, alla fine della stagione". Meno certezze rispetto alle dichiarazioni dello scorso autunno in cui il Bordeaux sbandierava il sicuro riscatto del centrocampista: che il Milan si sia già mosso per riportarlo a casa?
:Perfido:
Francizio
23-03-2009, 13:47
Si, am ieri Seedorf ha giocato da trequartista pur senza l'alberello di Natale..:read:
Insomma, se devi giocare col centrocampo a rombo, non puoi mettere Seedorf vertice alto. Lì ci vuole uno tra Kakà e Dinho.
Quando si utilizzava quel modulo anni fa, c'era kakà o Rui treqaurtista puro, Pirlo davanti alla difesa, un mediano (Ringhio) e Seedorf a far da collante tra centrocampo e trequarti.
Oggi, Pirlo lo hai cmq (purtroppo), il mediano c'è (Flamini e Ambrosini), a far il gioco di Seedorf di allora hai Beckham.
Perchè cazzo quel trequartista che utilizzavi allora oggi deve essere un centrocampista????
Che poi, almeno davvero tornasse a coprire...Allora lo potrei capire...Ma se deeve rimanere sulla trequarti, mettici uno che almeno quando prende palla ti mette gli attaccanti davanti alla porta!
Pikitano
23-03-2009, 13:49
Il presidente del Bordeaux Triaud, spiega: "Da parte nostra siamo interessati a vedere se Gourcuff è in grado di restare con noi, alla fine della stagione". Meno certezze rispetto alle dichiarazioni dello scorso autunno in cui il Bordeaux sbandierava il sicuro riscatto del centrocampista: che il Milan si sia già mosso per riportarlo a casa?
:sperem:
ClauDeus
23-03-2009, 13:50
siamo sicuri? Io l'ho visto farsi staccare addirittura da Zalayeta nello scatto!
E non mi sembra uno velocissimo.
Considerando che ha 40 anni suonati e che lo scatto non ce l'ha più, ieri ha fatto una buona partita.
ruolo ? :rolleyes:
Francizio
23-03-2009, 13:51
*
ClauDeus
23-03-2009, 13:52
Si, am ieri Seedorf ha giocato da trequartista pur senza l'alberello di Natale..:read:
Insomma, se devi giocare col centrocampo a rombo, non puoi mettere Seedorf vertice alto. Lì ci vuole uno tra Kakà e Dinho.
Quando si utilizzava quel modulo anni fa, c'era kakà o Rui treqaurtista puro, Pirlo davanti alla difesa, un mediano (Ringhio) e Seedorf a far da collante tra centrocampo e trequarti.
Oggi, Pirlo lo hai cmq (purtroppo), il mediano c'è (Flamini e Ambrosini), a far il gioco di Seedorf di allora hai Beckham.
Perchè cazzo quel trequartista che utilizzavi allora oggi deve essere un centrocampista????
Che poi, almeno davvero tornasse a coprire...Allora lo potrei capire...Ma se deeve rimanere sulla trequarti, mettici uno che almeno quando prende palla ti mette gli attaccanti davanti alla porta!
Il motivo è semplice: lui vuole giocare lì, lui fa la formazione.
Mi sembra evidente.
:read:
Te fabrì sarà meglio che le dichiarazioni del vostro specialone te le rileggi per benino prima di venir qui pensando di parlare con degli "stolti" ;)
O credo che lo stupido sia mourinho? E' talmente palese.
O conosci qualche altro allenatore a cui si può additare di seguire i consigli presidenziali? Su evitiamo di prenderci in giro ;)
Ci sono anche i simpson, non fatemeli perdere :read:
direi di si dopo l'eliminazione dalla champions
tutto da la parte che ti credi :O
ci si stupisce junhi perche siamo in italia dove regna il luogo comune
Ecco le provocazioni di cui parli:
Il disastro in Europa secondo Ancelotti «Troppo timorosi»
«Gli inglesi giocano più spensierati» Se Ferguson vincerà la Coppa gli porterò una cassetta di vino ma non dirò il prezzo in pubblico L' Italia contenta «Mourinho farebbe bene a chiedersi perché tutta l' Italia dovrebbe essere contenta della sconfitta dell' Inter» Zanetti dice che lo scudetto vale la vittoria in Coppa? Sembra la storia della volpe e dell' uva.
MILANO - Carlo Ancelotti, tre finali di Champions League tra il 2003 e il 2007, la cacciata dall' Europa di Inter, Juve e Roma è un brutto segnale per il nostro calcio? «Sì. Anche se in campo c' è stato abbastanza equilibrio, gli inglesi stanno dimostrando qualcosa in più, e non solo da un punto di vista economico». Qualcosa in più? Che cosa esattamente? «La mia impressione è che gli italiani arrivino a questi appuntamenti con un eccesso di timore. Gli altri invece sono più spensierati. È una questione di mentalità. Soprattutto in trasferta ho visto partite timorose. In casa magari c' è il pubblico che ti dà un po' più di carica». Ma l' Inter a Old Trafford non è stata timorosa. «L' Inter è stata timorosa a San Siro. A Manchester ha preso coraggio perché doveva rimontare. Dopo quattro minuti era già sotto di un gol». A suo giudizio il divario tra noi e gli inglesi è destinato ad allargarsi? «Non ne ho idea. Certo che il Manchester United è una squadra giovane. È stata costruita per durare nel tempo». Mourinho dice che adesso tutta l' Italia sarà contenta della sconfitta dell' Inter. «Se lui è convinto di questo dovrebbe chiedersi perché tutta l' Italia possa essere felice di questa eliminazione. Comunque di sicuro qualcuno sarà stato contento, è normale... È accaduto lo stesso quando dalla Champions ci è uscito il Milan. È normale, anche se è poco sportivo». Il presidente Moratti aveva ingaggiato Mourinho proprio per vincere la Coppa dei Campioni. Missione fallita. «L' Inter aveva tutte le credenziali per andare più avanti degli ottavi di finale. Il suo problema è che ha trascurato i vantaggi del primo posto nel girone iniziale. Avrebbe avuto meno possibilità di affrontare squadre come il Manchester. Di sicuro questo aspetto l' ha penalizzata, tant' è che il Milan ha sempre vinto il suo girone e alla ripresa della Coppa, a febbraio, spesso ha avuto un calendario abbastanza agevole. Ricordo che abbiamo incontrato lo Sparta Praga, il Celtic...». Dunque? «Dunque se affronti una squadra al top e non sei al meglio, non hai scampo. È successo anche a noi l' anno scorso: abbiamo beccato l' Arsenal e siamo andati subito fuori». Alex Ferguson vi ha fatto una mega-sviolinata. Dice che il Milan è stata la squadra più forte del calcio moderno. «Beh, credo che sir Alex abbia un ricordo ancora vivo del Milan. In Champions gli ultimi ad avere vinto a Old Trafford siamo stati noi e sempre noi siamo stati gli ultimi in assoluto ad avere battuto il suo United: 3-0 a San Siro in quella fantastica semifinale del 2007». Magari, nel farle i complimenti, Ferguson puntava a una bottiglia di vino. «Il vino? Se vincerà la Coppa dei Campioni gli porto personalmente una cassetta di Guidalberto, è un eccellente vino toscano con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo». A proposito di prezzo, Mourinho ha raccontato pubblicamente di avere regalato a Ferguson una bottiglia da 300 euro. «Ma io mica sono Mourinho... Il prezzo non lo dico». Al di là di tutto, sir Alex è sincero? Anche per lei che ci ha giocato e che poi lo ha allenato il Milan è stata la migliore squadra degli ultimi anni? «Credo proprio di sì. In fondo il Milan qualche segno in Europa l' ha lasciato. Per questa squadra la tradizione ha avuto un peso importante: quelle di Champions sono partite speciali in cui non puoi avere preoccupazione. Devi giocare con coraggio, devi sapere gestire la pressione. È una questione di mentalità alimentata dalla filosofia del club nei confronti di questa Coppa». Intanto quello che è accaduto tra martedì e mercoledì contribuisce a rivalutare i successi ottenuti dal suo Milan negli ultimi anni. «Arrivare in fondo alla Coppa dei Campioni è difficile. Questa squadra ha fatto certamente di più di quello che era nelle sue possibilità. E lo ha fatto grazie alla mentalità di cui parlavo prima». «Adesso puntiamo allo scudetto che vale come la Champions League». Lo dice Javier Zanetti ma sembra un po' la storia della volpe e dell' uva. «Proprio così. Il fascino della Champions è unico». Che cosa dovrà fare il Milan per tornare ad essere la squadra che ha estasiato Alex Ferguson? «Prima di tutto dovrà rientrare in Coppa dei Campioni. Poi vedremo perché la predisposizione per questo tipo di partite è rimasta, anche se contro le squadre inglesi è dura. E credo sarà dura anche l' anno prossimo». Alberto Costa L' ultimo a vincere 3
Ed ecco la risposta del grande Mou:
Mourinho contro Ancelotti. Il milanista: "Ci lasci stare"
Il portoghese non ha gradito le dichiarazioni del collega sul cammino europeo dell'Inter: "Un allenatore può perdere tante cose, ma non deve perdere mai la dignità professionale". E poi: "La nostra situazione diversa da quella del Milan che a marzo ha finito la stagione"
APPIANO GENTILE (Como), 14 marzo 2009 - Il campionato, la difesa da inventare e tutto quello che è seguito all'eliminazione dell'Inter dalla Champions League. Alla vigilia della sfida di San Siro contro la Fiorentina, Josè Mourinho risponde alle domande sui temi caldi dell'attualità nerazzurra, riservando una frecciata al collega milanista.
DIGNITA' - "Un allenatore può perdere tante cose, tante partite ma non deve perdere mai la dignità. Per una persona intelligente mezza parola è sufficiente. Io ve ne ho date nove. Fate voi...". Il conto non è preciso ma l'attacco che arriva alla fine della conferenza stampa ha un obiettivo chiaro: Carlo Ancelotti. Sul sito ufficiale dell'Inter il riferimento è a chi "in questi giorni ha commentato l'eliminazione dell'Inter e quello che hanno dichiarato nel dopo partita di Manchester sia Mourinho sia Javier Zanetti, è servito. E non si tocchi il valore di uno scudetto".
"DICE COSE INUTILI" - L'allenatore rossonero, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ieri, aveva criticato l'Inter per il suo cammino europeo e il suo capitano, Javier Zanetti, per la sua analisi del campionato come obiettivo di livello pari a quello europeo. Mourinho insomma non ha gradito, e lo dimostra anche un'altra dichiarazione riguardante il club rossonero. "La nostra situazione è diversa da quella del Milan che a marzo non ha più traguardi". Una polemica destinata a proseguire visto che in un'altra intervista, rilasciata a L'Avvenire Ancelotti ha espresso un elogio tecnico del collega senza risparmiargli una critica di altro tipo, che Mou non ha evidentemente gradito: "Mourinho? Si parla sempre del comunicatore che è una componente che mi affascina poco della sua personalità, perché spesso dice anche cose inutili. Mentre io trovo molto interessante la sua metodologia di lavoro. Se mi invitasse, andrei volentieri a seguire una sua seduta ad Appiano. Al di là di come è andata a Manchester stiamo parlando di un grandissimo allenatore".
FIDUCIA - Tornando al dopo Manchester in chiave scudetto, il tecnico dell'Inter ha espresso ottimismo. "Non ho paura di un eventuale contraccolpo, ho fiducia nella squadra. Ovviamente l'eliminazione brucia, e non si può parlare di vittoria morale perché questo è il vocabolario di chi perde. La frustrazione va usata, trasformata in energia positiva. Abbiamo un titolo molto importante da conquistare, che sarebbe uno in più di una lunga serie nerazzurra che potrebbe portare l'Inter allo stesso numero di scudetti del Milan. E la Juve è un avversario che ha dimostrato di non mollare. Abbiamo bisogno di punti nelle prossime due gare, contro Fiorentina e Reggina".
L'EUROPA - Poi un commento sulle voci relative al suo futuro (soprattutto dalla Spagna). "L'ho già detto dopo la partita. Tutto quello che si legge sulla stampa è impossibile che esca dalla mia testa perché io lavoro da solo fino al giorno in cui il mio rapporto con l'Inter finirà. Per vincere anche in Champions serve un progetto condiviso da tutti, da me, Branca, Oriali e dalla società. La filosofia deve essere questa".
IL PUGNOE LA DIFESA - Sulla presunta aggressione ad un tifoso del Manchester United il tecnico dell'Inter schiva la domanda e chiude con una battuta: "Mourinho vende molto...". Più interessante l'analisi della situazione legata all'emergenza infortuni. Oggi è tornato ad allenarsi con i compagni Chivu, convocato per la partita di domenica sera. "Sono tre i difensori centrali in grado di giocare, più Cambiasso, non è un dramma. Mi piacerebbe anche parlare di Samuel, che è stato grande a Old Trafford, perché ha giocato con coraggio dopo tre settimane senza allenarsi. Merita il mio elogio, come Cordoba che si è infortunato a Genova, ha tenuto per sè il dolore e ha giocato a Manchester per aiutare alla squadra. Il giorno dopo ha scoperto di avere una lesione retto femorale. E' questo che i tifosi devono sapere, non solo cose negative".
:mc:
Te fabrì sarà meglio che le dichiarazioni del vostro specialone te le rileggi per benino prima di venir qui pensando di parlare con degli "stolti" ;)
O conosci qualche altro allenatore a cui si può additare di seguire i consigli presidenziali? Su evitiamo di prenderci in giro ;)
Magari evitiamo di far chiudere il clan, eh?:D
ronaldovieri
23-03-2009, 13:55
«Uno dei modi per un allenatore per perdere la propria dignità professionale è farsi fare la formazione da altri. In tanti non fanno la propria squadra, invece se qualcuno me lo chiedesse, il giorno dopo troverebbe il mio ufficio vuoto e le mie valigie pronte per tornare a casa».
dimmi te dove sta scritto milan
Considerando che ha 40 anni suonati e che lo scatto non ce l'ha più, ieri ha fatto una buona partita.
i voti si danno in base alla prestazione :O
ronaldovieri
23-03-2009, 13:56
Magari evitiamo di far chiudere il clan, eh?:D
e perche stiamo parlando eh
po signo sta pure vicino a me che posso corcare di mazzate quando voglio :O
manurosso87
«Uno dei modi per un allenatore per perdere la propria dignità professionale è farsi fare la formazione da altri. In tanti non fanno la propria squadra, invece se qualcuno me lo chiedesse, il giorno dopo troverebbe il mio ufficio vuoto e le mie valigie pronte per tornare a casa».
niente sacciu! niente vidi! :cool:
ClauDeus
ebbasta parlare di mou-mortazza.
Tanto l'allenatore del Milan è culone, ve lo volete mettere in testa? :O
In quello che ti ho postato io. Amen!
ClauDeus
23-03-2009, 13:57
i voti si danno in base alla prestazione :O
Allora al tuo avatar dovevo dargli 1, invece ha le attenuanti che si regge ormai solo sulla terza gamba :read: e gli ho dato 3 :O
e perche stiamo parlando eh
po signo sta pure vicino a me che posso corcare di mazzate quando voglio :O
Allora ok...:O
Cmq, ritiro quello che dissi sui famosi 30 punti...
Con questo Dida, è già tanto se faremo 20-22 punti da qua alla fine...
:muro:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 14:02
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 14:03
http://www.health-in-action.org/library/pdf/Shaken%20Baby/Images/Waa%20cry%20baby2.jpg
C'è poco da piangere...
Ormai è l'ombra di quel portiere che ci fece vincere la CL nel 2003...
Non ha più nessun tipo di sicurezza, dote fondamentale in un portiere...
Ha paura anche della sua ombra, non ne combina una che sia giusta...
A questo punto, io penso che sia meglio far giocare Kalac...
Allora al tuo avatar dovevo dargli 1, invece ha le attenuanti che si regge ormai solo sulla terza gamba :read: e gli ho dato 3 :O
lol :rotfl:
...se siamo messi male! ... :nono:
markus_81
23-03-2009, 14:07
dici che i primi 2 punti su 3, dei 30 di cui parlavi, siano persi per colpa di dida?? :confused: :mbe: :stordita:
il fatto è che ormai ci bastano due buone partite per partire con sogni di vittorie inanenellate una dietro l'altra con gioco spumeggiante, 3-4 gol di scarto...invece basta poco per tornare alla dura realtà di quel che siamo di questi tempi :(
FraNzSkO_27
23-03-2009, 14:07
50 mln €! :sbav:
??? :confused: è nostro :D
ruolo ? :rolleyes:
attaggande :fagiano:
ClauDeus
23-03-2009, 14:08
C'è poco da piangere...
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
VADE RETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 14:09
C'è poco da piangere...
Ehm... io non piango per Dida... ormai su quello sono già rassegnato alla tragedia imminente :stordita:
piango per altro...tu lo sai :rolleyes:
dici che i primi 2 punti su 3, dei 30 di cui parlavi, siano persi per colpa di dida?? :confused: :mbe: :stordita:
il fatto è che ormai ci bastano due buone partite per partire con sogni di vittorie inanenellate una dietro l'altra con gioco spumeggiante, 3-4 gol di scarto...invece basta poco per tornare alla dura realtà di quel che siamo di questi tempi :(
No no, non penso che la colpa sia di Dida...
Ma a meno di qualche miracolo, quando davanti a lui ci sarà chiunque che non sia Zalayeta, non penso proprio che riusciremo ad evitare di prendere goal...
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
VADE RETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensi che farebbe peggio del Dida ammirato ieri sera?
Ehm... io non piango per Dida... ormai su quello sono già rassegnato alla tragedia imminente :stordita:
piango per altro...tu lo sai :rolleyes:
Appena ho 5 minuti ti aiuto...;)
Te l'ha postato teo poco sopra ;)
C'è anche la solita dignità professionale di cui parla qui sopra.
Basta fare 1+1 eh non ci vuole un genio
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 14:11
Appena ho 5 minuti ti aiuto...;)
grazie :)
Ma anche senza dida :asd:
Te l'asvevamn detto che eri l'unico a crederci :O
markus_81
23-03-2009, 14:12
leggo certe cose.... :eek: meglio che non legga :stordita:
Ormai parli...!
ClauDeus
23-03-2009, 14:14
Dai, Kalac è più osceno del Dida di adesso
Poi a me piace il rischio :O
manurosso87
23-03-2009, 14:15
ricordiamoci il kalac del precampionato :asd:
Ormai parli...!
se è quello che penso io.. meglio di no :asd:
Dai, Kalac è più osceno del Dida di adesso
Poi a me piace il rischio :O
Magari Dida fosse un rischio...
Ormai è una certezza, non lo vedi che la palla gli scivola dalle mani?
ninja750
23-03-2009, 14:17
Zlatan Izecson dos Santos Leite :asd:
ClauDeus
23-03-2009, 14:17
Magari Dida fosse un rischio...
Ormai è una certezza, non lo vedi che la palla gli scivola dalle mani?
E' un problema di guanti :O
:stordita:
E' un nuovo esperimento genetico?:stordita:
Certo, quelli che hanno usato quando l'hanno soccorso per il petardo sulla spalla...
Non potevano essere guanti esplosivi in modo da levarcelo dalle balle?:stordita:
manurosso87
23-03-2009, 14:19
e si che sembrava aver trovato quelli giusti... :stordita:
http://www.tuttowrestling.com/kliq/kgennaio08/dida2.jpg
ClauDeus
23-03-2009, 14:20
Certo, quelli che hanno usato quando l'hanno soccorso per il petardo sulla spalla...
Non potevano essere guanti esplosivi in modo da levarcelo dalle balle?:stordita:
Devi anche considerare che è menomato alla spalla per la terribile aggressione subita a Glasgow :O
Devi anche considerare che è menomato alla spalla per la terribile aggressione subita a Glasgow :O
Me ne ero totalmente scordato...:doh:
ClauDeus
23-03-2009, 14:21
e si che sembrava aver trovato quelli giusti... :stordita:
http://www.tuttowrestling.com/kliq/kgennaio08/dida2.jpg
:sbonk:
markus_81
23-03-2009, 14:23
che poi io ammetto che ibra è un buon giocatore (l'avrei preso più che volentieri dalla juve al posto dell'inter) del tutto ininfluente in campo europeo, ma rimane più che buono per l'italia ;)
di la kaka passa per quello che ha fatto due gol a manchester in tutta la carriera e basta; e poi scopro che: non ha tecnica, non ha passaggi, non gioca di prima,non ha visione di gioco, non sa smarcarsi,non segna di testa, non sa calciare le punzioni,segna solo in contropiede,non è decisivo in campionato, non è decisivo in nazionale...nulla...quasi quasi è meglio recoba :asd:
poi vedi che in una stagione di champions ha fatto 1 gol in più di quelli che ibra, da prima punta :read: , ha fatto in tutta la carriera
però , nel complesso,rimane abbastanza scarso e sopravvalutato :O
Te l'ha postato teo poco sopra ;)
C'è anche la solita dignità professionale di cui parla qui sopra.
Basta fare 1+1 eh non ci vuole un genio
Vai tranquillo che, chissà come mai, s'è già eclissato! :asd:
Basta ti prego... :rotfl:
manurosso87
23-03-2009, 14:27
ho voglia di Giro! :oink:
Pikitano
23-03-2009, 14:30
che poi io ammetto che ibra è un buon giocatore (l'avrei preso più che volentieri dalla juve al posto dell'inter) del tutto ininfluente in campo europeo, ma rimane più che buono per l'italia ;)
di la kaka passa per quello che ha fatto due gol a manchester in tutta la carriera e basta; e poi scopro che: non ha tecnica, non ha passaggi, non gioca di prima,non ha visione di gioco, non sa smarcarsi,non segna di testa, non sa calciare le punzioni,segna solo in contropiede,non è decisivo in campionato, non è decisivo in nazionale...nulla...quasi quasi è meglio recoba
poi vedi che in una stagione di champions ha fatto 1 gol in più di quelli che ibra, da prima punta :read: , ha fatto in tutta la carriera
Oddio!!!!!!!!! :rotfl:
ninja750
23-03-2009, 14:30
che poi io ammetto che ibra è un buon giocatore, del tutto ininfluente in campo europeo, ma rimane più che buono per l'italia ;)
di la kaka passa per quello che ha fatto due gol a manchester in tutta la carriera e basta, non ha tecnica, non ha passaggi, nongioca di prima,non ha visione di gioco e non sa smarcarsi,non segna di testa, non sa calciare le punzioni,segna solo in contropiede...nulla...quasi quasi è meglio recoba :asd:
hai dimenticato "finto buono perbenista" tra gli aggettivi del brasiliano
si vede che chi ha assegnato il pallone d'oro era un venduto dipendente di controcampo :O
secondo me Dida è un comico , cioè dai ieri si alza sulla traversa e cade di schiena come un mr.bean .
E poi quella scena della spallata che esce in barella fingendo quando ormai se ne erano accorti tutti .
Poi il petardo che non si è piu' ripreso da allora basta un bu' da dietro la porta che sbianca...:doh:
miciopazzo198x
23-03-2009, 14:32
di la kaka passa per quello che ha fatto due gol a manchester in tutta la carriera e basta; e poi scopro che: non ha tecnica, non ha passaggi, non gioca di prima,non ha visione di gioco, non sa smarcarsi,non segna di testa, non sa calciare le punzioni,segna solo in contropiede,non è decisivo in campionato, non è decisivo in nazionale...nulla...quasi quasi è meglio recoba :asd:
L'uva è acerba :O
Del resto i veri campioni sono Rivas, Muntari, Burdisso, Obinna, Jimenez, Mancini... ecc....
manurosso87
23-03-2009, 14:32
secondo me Dida è un comico , cioè dai ieri si alza sulla traversa e cade di schiena come un mr.bean .
E poi quella scena della spallata che esce in barella fingendo quando ormai se ne erano accorti tutti .
Poi il petardo che non si è piu' ripreso da allora basta un bu' da dietro la porta che sbianca...:doh:
video :cry:
video :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=XI56xmnDZCU
Minuto 1:13...:muro:
markus_81
23-03-2009, 14:37
non c'abbiamo più una lira...o euro :cry:
non ci scappa nemmeno un mexes con quel che gli è rimasto :asd:
Berlusconi guadagna dieci volte di meno
Veltroni doppia Franceschini, ultimo Fini
Il premier scende da 139 a 14 milioni. L'ex segretario del Pd supera i 400mila euro, ma non denuncia case né auto
SCHEDA: i redditi della squadra di governo
MILANO - Il più ricco, ça va sans dire, è Silvio Berlusconi con 14 milioni di euro e passa. Ma il premier si è "impoverito" parecchio. Seguono alcuni membri del governo e i coordinatori del Pdl: Tremonti, Letta, Verdini e la Russa. Tra i leader politici il secondo è Walter Veltroni, parecchio distante dal suo successore Franceschini. Poi ci sono Di Pietro, D'Alema, Casini, Bossi. Il penultimo della lista - tra i big - è il presidente della Camera Gianfranco Fini, "battuto" dal collega del Senato Schifani. Ultimo il ministro Franco Frattini, all'epoca commissario Ue, il cui imponibile italiano risulta pari a zero. Tra i senatori a vita il più ricco è Carlo Azeglio Ciampi, con 750.657 euro.
BERLUSCONI - Sono alcuni dati che risultano dalle dichiarazioni dei redditi dei politici relative al 2007. Una cosa salta all'occhio: il reddito del premier Berlusconi è quasi dieci volte inferiore rispetto a quello del 2006. Il Cavaliere ha denunciato un imponibile di 14.532.538 euro nel 2007, rispetto ai 139.245.570 euro dell'anno precedente. Nel 2005 aveva di poco superato i 28 milioni. Dalla dichiarazione di Berlusconi risulta la proprietà di cinque appartamenti a Milano, di cui due per uso abitazione, e di due box nella stessa città. Ha poi una comproprietà al 50% di un appartamento nel capoluogo lombardo e una comproprietà al 7,46%. Nell'elenco spunta anche la proprietà di un terreno a Antigua, il possesso di due macchine (una Mercedes del 1992 e un'Audi A6 del 2006) e tre imbarcazioni da diporto (San Maurizio con una stazza di 4,72, Principessa Vai Via con una stazza di 5,27, Mod. Magnum 70 con una stazza di 47,15).
miciopazzo198x
23-03-2009, 14:38
L'uva è acerba :O
Del resto i veri campioni sono Rivas, Muntari, Burdisso, Obinna, Jimenez, Mancini... ecc....
Chiedo scusa... ho dimenticato "trivela" e M.M. :mc:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 14:38
:sbonk: AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH :rotfl:
non c'è nulla da fare...sono interisti :nono:
markus_81
23-03-2009, 14:39
:sbonk::sbonk::sbonk:
juninho85
23-03-2009, 14:40
Il premier scende da 139 a 14 milioni. L'ex segretario del Pd supera i 400mila euro, ma non denuncia case né auto
MILANO - Il più ricco, ça va sans dire, è Silvio Berlusconi con 14 milioni di euro e passa. Ma il premier si è "impoverito" parecchio. Seguono alcuni membri del governo e i coordinatori del Pdl: Tremonti, Letta, Verdini e la Russa. Tra i leader politici il secondo è Walter Veltroni, parecchio distante dal suo successore Franceschini. Poi ci sono Di Pietro, D'Alema, Casini, Bossi. Il penultimo della lista - tra i big - è il presidente della Camera Gianfranco Fini, "battuto" dal collega del Senato Schifani. Ultimo il ministro Franco Frattini, all'epoca commissario Ue, il cui imponibile italiano risulta pari a zero. Tra i senatori a vita il più ricco è Carlo Azeglio Ciampi, con 750.657 euro.
BERLUSCONI - Sono alcuni dati che risultano dalle dichiarazioni dei redditi dei politici relative al 2007. Una cosa salta all'occhio: il reddito del premier Berlusconi è quasi dieci volte inferiore rispetto a quello del 2006. Il Cavaliere ha denunciato un imponibile di 14.532.538 euro nel 2007, rispetto ai 139.245.570 euro dell'anno precedente. Nel 2005 aveva di poco superato i 28 milioni. Dalla dichiarazione di Berlusconi risulta la proprietà di cinque appartamenti a Milano, di cui due per uso abitazione, e di due box nella stessa città. Ha poi una comproprietà al 50% di un appartamento nel capoluogo lombardo e una comproprietà al 7,46%. Nell'elenco spunta anche la proprietà di un terreno a Antigua, il possesso di due macchine (una Mercedes del 1992 e un'Audi A6 del 2006) e tre imbarcazioni da diporto (San Maurizio con una stazza di 4,72, Principessa Vai Via con una stazza di 5,27, Mod. Magnum 70 con una stazza di 47,15).
bah..."impoverito"....io la leggerei sotto un altro punto di vista,ma preferisco tacere :D
Mr.AudioIsIviItumIre
manurosso87
markus_81
23-03-2009, 14:41
bah..."impoverito"....io la leggerei sotto un altro punto di vista,ma preferisco tacere :D
ha semplicemente fatto la legge sulle successioni, passato quasi tutto ai figli, ed è rimasto con quel che gli basta per godersi gli ultimi anni :read:
Meglio Dida di Kalac ... e questo non fa che confermare che occorre un secondo portiere .. assolutamente
miciopazzo198x
23-03-2009, 14:43
Meglio Dida di Kalac ... e questo non fa che confermare che occorre un secondo portiere .. assolutamente
Tra tutti e due...
:sbonk::sbonk::sbonk:
Ma no, parla, cosa vuoi che siano 5 gg per insulti a personaggio pubblico?:asd:
Perchè voi ridete ed invece quando lo vedo ho un'irresistibile voglia di vomitare?:muro:
ninja750
23-03-2009, 14:45
la crisi :cry:
la fiscalità :cry:
PER FAVORE LINK LINK LINK :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi vogliono fare la lotto all'evasione :muro: :muro:
markus_81
23-03-2009, 14:52
PER FAVORE LINK LINK LINK :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti basta leggere le ultime 2-3 pagine del thread dei cuggini :read:
pablog1585
23-03-2009, 14:55
:Perfido:
:eek:
ninja750
23-03-2009, 14:55
markus_81
23-03-2009, 14:58
ma poi "il milan ne approfitta" cosa??? :confused:
è in prestito con dirtto di riscatto:mbe: se pagano rimane a loro, se non pagano torna da noi perchè, alla fine, è un nostro giocatore....che ci sarebbe da "approfittare" non lo ho capito :stordita:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 15:01
Cmq leggetevi le pagine dalla 3000 alla 3003 del clan degli itneristi...
Perle a non finire :asd:
Ho letto :ave:
allora, premetto che alcune cose possono anche starci, ma ancora devo capire per quale motivo han tirato fuori mille difetti di kaka tranne uno, forse l'unico, di sicuro il piu grosso: non è bravissimo nello stretto (lo stesso seedorf lo è molto di piu, inho non lo paragoniamo neanche :stordita: ).
Ci mancava solo che dicessero che non ha i capelli da fuoriclassi poi siamo posto, boia del rosic :sbonk:
Detto questo:
kaka non ha visione di gioco: ricordiamo l'assist a crespo del 3-0 e quello a pippo del 2-0 nelle FINALI di champions, noi :( ),. giusto per dirne 2 :O
kaka non si proprone: primo gol contro il mud, giusto per dirne uno. :O
Dimentico cosa? kaka è un fuoriclasse ma ibra di piu, kaka non è completo ma ibra si, ah poi kaka gioca solo in contropiede e infatti contro l'arsenal non ha fatto niente (lguardacaso l'unica partita di champions negli ultimi 2 anni e mezzo :ave: )
Vado a far un paio di telefonate a qualche azienda va :asd:
EDIT
Precisiamo, certe boiate non le han detto tutti eh, sia mai :D
manurosso87
23-03-2009, 15:03
:mbe: la smettiamo?
melomanu
23-03-2009, 15:04
allora, premetto che alcune cose possono anche starci, ma ancora devo capire per quale motivo han tirato fuori mille difetti di kaka tranne uno, forse l'unico, di sicuro il piu grosso: non è bravissimo nello stretto (lo stesso seedorf lo è molto di piu, inho non lo paragoniamo neanche :stordita: ).
Ci mancava solo che dicessero che non ha i capelli da fuoriclassi poi siamo posto, boia del rosic :sbonk:
Detto questo:
kaka non ha visione di gioco: ricordiamo l'assist a crespo del 3-0 e quello a pippo del 2-0 nelle FINALI di champions, noi :( ),. giusto per dirne 2 :O
Dimentico cosa? kaka è un fuoriclasse ma ibra di piu, kaka non è completo ma ibra si, ah poi kaka gioca solo in contropiede e infatti contro l'arsenal non ha fatto niente (lguardacaso l'unica partita di champions negli ultimi 2 anni e mezzo :ave: )
EDIT
Segnanalato :)
ninja750
23-03-2009, 15:06
anche Giovinco è più forte di kakà? :)
Ovvio...:O
melomanu
23-03-2009, 15:08
In prospettiva, può darsi :) :)
ninja750
23-03-2009, 15:09
In prospettiva, può darsi :) :)
in prospettiva anche Molinaro può diventare forte come Maicon :) :) :)
melomanu
23-03-2009, 15:10
in prospettiva anche Molinaro può diventare forte come Maicon :) :) :)
Molinaro è forte (cit.) :cool:
:doh:
Fincè c'è un ana di mezzo va sempre bene :oink:
Ps. Senderos è piu forte di del piero cmq :rolleyes:
melomanu
23-03-2009, 15:11
Ps. Senderos è piu forte di del piero cmq :rolleyes:
Ah beh sicuro, anzi brocchi meritava il pallone d'oro, altro che del piero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ah beh sicuro, anzi brocchi meritava il pallone d'oro, altro che del piero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cool:
ninja750
23-03-2009, 15:12
il pallone d'oro è pilotato (cit.)
ho formattato il disco del portatile dove tenevo un mare di materiale di cui nn avevo fatto copia.
fanculo windows ed i suoi sistemi operativi di m***** che cambiano le lettere alle partizioni come cambia il giorno con la notte.
juninho85
23-03-2009, 15:37
ho formattato il disco del portatile dove tenevo un mare di materiale di cui nn avevo fatto copia.
fanculo windows ed i suoi sistemi operativi di m***** che cambiano le lettere alle partizioni come cambia il giorno con la notte.
n00b :flower:
a sto giro windows non c'entra :sofico:
pablog1585
23-03-2009, 15:44
ti basta leggere le ultime 2-3 pagine del thread dei cuggini :read:
Senti te lo dico io che sono interista (e non sportivo attenzione :asd:): Kakà vale molto più di Ibra, è indiscusso. E' pallone d'oro e ha fatto vincere la CL al bilan da solo praticamente. Non ce n'è, sono cose importanti.
Metti che Kakà sia valutato 120mln, Ibra non si avvicina ai 100.
Quanto vale MESSI? C. Ronaldo?
:read:
manurosso87
23-03-2009, 15:48
evitiamo quote :O
la risposta su chi è più forte tra kakà ed ibra la darà il mercato...
Guarda caso, lo svedese non se lo caga nessuno.
Se mettiamo kakà sul mercato si smobilita il mondo...
Ibra è fortissimo, ma tra i 2 non scherziamo...
Un paragone è fattibile solo nel momento attuale, dove kakà è più rotto che sano...
Prova Easy Recovery Professional...
Per quanto riguarda gli altri, evitiamo i quote provenienti dagli altri clan, ok?;)
coldheart
23-03-2009, 15:54
http://www.youtube.com/watch?v=JscPhpWm9YA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=MSzwUJ2x6K0 :sofico:
Ma veramente credete che arriveremo 3 o 4 con questi cosi in porta? Ieri c'era broccoyeta per il napoli, le prossime non ci andrà così bene. :rolleyes:
Oltretutto dida ora quando gli fanno i primi piani ha gli occhi serrati da impasticcato che ha visto belfagor...peggiora sempre di più.
s ancelotti risponde che non sa se parlava di lui credo proprio non parlasse del milan ma facesse un discorso generale
certo che ulivieri nella sua intervista, quando fa un po' di nomi poteva mettere ancelotti in mezzo, il fatto che non l'abbia nominato è un po' strano visto che è il primo dei sospettati ad essere consigliato.
Lance s'è fratturato la clavicola! :eek: :(
Quincy_it
23-03-2009, 16:45
Didastro,
uno di noi (cit). :cool:
melomanu
23-03-2009, 16:46
:eekk: :eekk:
Ma che diciiiiiiiiii !!!!!!!!
Quincy_it
23-03-2009, 16:47
E' già in cura presso Milan Lab. :O
www.gazzetta.it
Giro a rischio, anche se i tempi ci sarebbero...
Ragazzi, buona serata a tutti, ci si rilegge domani mattina...
Non litigate e cercate di non far chiudere il clan, grazie...:O
melomanu
23-03-2009, 16:49
www.gazzetta.it
Giro a rischio, anche se i tempi ci sarebbero...
:muro: :muro: :muro:
Speriamo, cazzo, speriamo. Io pensavo di salire per qualche tappone di montagna per vederlo :muro: :muro: :muro:
il pallone d'oro è pilotato (cit.)
Adesso per favori non dirmi che il tuo avatar il ditone lo ha sempre fatto :stordita:
Speriamo, cazzo, speriamo. Io pensavo di salire per qualche tappone di montagna per vederlo :muro: :muro: :muro:
E' una bella tegola... manca un mese e mezzo e la clavicola quando ti alzi sui pedali è decisamente sollecitata....
melomanu
23-03-2009, 16:51
E' una bella tegola... manca un mese e mezzo e la clavicola quando ti alzi sui pedali è decisamente sollecitata....
Appunto.. nelle crono, ancora ancora... O in qualche tappa di fondo, potrebbe tenere.. ma sulle salite sarebbe dura... :muro:
manurosso87
23-03-2009, 16:54
pur non essendo suo tifoso.. spero recuperi, anche se i tempi son stretti!
Appunto.. nelle crono, ancora ancora... O in qualche tappa di fondo, potrebbe tenere.. ma sulle salite sarebbe dura... :muro:
Peccato...
melomanu
23-03-2009, 17:02
pur non essendo suo tifoso.. spero recuperi, anche se i tempi son stretti!
Peccato...
Ma il Tour ha deciso di farlo? Non vorrei che, per non rischiare, abbandoni proprio il Giro per il Tour :(
Ma il Tour ha deciso di farlo? Non vorrei che, per non rischiare, abbandoni proprio il Giro per il Tour :(
A parole doveva farli tutti e due...
manurosso87
23-03-2009, 17:16
si, voleva farli entrambi :O
speriamo recuperi..
melomanu
23-03-2009, 17:17
Vedremo. Speriamo non sia amico di qualche milanista: cosa che gli suggeriscono MilanLab siamo fottuti :O
manurosso87
23-03-2009, 17:21
:ncomment:
Gourcuff, futuro in Germania? Tutto dipende da due agenti...
Il ritorno in prima pagina di Yoann Gourcuff coincide con il richiamo della Bundesliga per il giocatore francese, i cui interessi sono gestiti dal padre Christian e dall'avvocato Didier Poulmaire. Ma, a quanto riporta il portale transalpino Aujourd'hui Sport, i due non sembra abbiano molta voce in capitolo. O meglio: si stanno facendo affiancare, nelle trattative, da Jean-Pierre Bernès e Alain Migliaccio, due agenti Fifa francesi tra i più noti.
E un accordo sul futuro del giovane giocatore potrebbe arrivare anche a breve, visto che domenica c'è stato un incontro, a margine della gara Lorient - Saint-Etienne, tra i già citati agenti e Christian Gourcuff, che allena i Merlus.
Bernès e Migliaccio si occupano attualmente anche di Franck Ribéry, la cui partenza dal Bayern Monaco è molto evocata. E il club tedesco apprezza molto le qualità di Gourcuff, visionato a più riprese dall'inizio della stagione.
Bernès, inoltre, è anche l'agente di Laurent Blanc, tecnico di quel Bordeaux che dispone di un'opzione d'acquisto di 13,5 milioni di euro su Gourcuff, attualmente ancora in prestito dal Milan. Ad un anno dalla Coppa del Mondo in Sudafrica, l'ex centrocampista rossonero dovrà decidere tra proseguire a Bordeaux o tentare l'avventura in un grande club come il Bayern Monaco, anche se il precedente al Milan gli farà riflettere molto. Tra tutto questo turbinio di contatti, l'unica cosa certa è che Gourcuff molto difficilmente tornerà in Italia.
Come diceva giustamente uno nella gazzetta, se ci fosse stato prisco ne avremmo fatte di risate con lui e muriddu :D
melomanu
23-03-2009, 17:25
Come diceva giustamente uno nella gazzetta, se ci fosse stato prisco ne avremmo fatte di risate con lui e muriddu :D
Io credo che ci fosse stato Prisco, Mou all'inter non ci andava ;)
Gourcuff, futuro in Germania? Tutto dipende da due agenti...
Il ritorno in prima pagina di Yoann Gourcuff coincide con il richiamo della Bundesliga per il giocatore francese, i cui interessi sono gestiti dal padre Christian e dall'avvocato Didier Poulmaire. Ma, a quanto riporta il portale transalpino Aujourd'hui Sport, i due non sembra abbiano molta voce in capitolo. O meglio: si stanno facendo affiancare, nelle trattative, da Jean-Pierre Bernès e Alain Migliaccio, due agenti Fifa francesi tra i più noti.
E un accordo sul futuro del giovane giocatore potrebbe arrivare anche a breve, visto che domenica c'è stato un incontro, a margine della gara Lorient - Saint-Etienne, tra i già citati agenti e Christian Gourcuff, che allena i Merlus.
Bernès e Migliaccio si occupano attualmente anche di Franck Ribéry, la cui partenza dal Bayern Monaco è molto evocata. E il club tedesco apprezza molto le qualità di Gourcuff, visionato a più riprese dall'inizio della stagione.
Bernès, inoltre, è anche l'agente di Laurent Blanc, tecnico di quel Bordeaux che dispone di un'opzione d'acquisto di 13,5 milioni di euro su Gourcuff, attualmente ancora in prestito dal Milan. Ad un anno dalla Coppa del Mondo in Sudafrica, l'ex centrocampista rossonero dovrà decidere tra proseguire a Bordeaux o tentare l'avventura in un grande club come il Bayern Monaco, anche se il precedente al Milan gli farà riflettere molto. Tra tutto questo turbinio di contatti, l'unica cosa certa è che Gourcuff molto difficilmente tornerà in Italia.
Sono in attesa di perez che annuncia ancelotti nuovo allenatore del real :O
Io credo che ci fosse stato Prisco, Mou all'inter non ci andava ;)
Probabile, ma forse anche no. Di certo se ci fosse stato alla fine di questa stagione avrebbe fatto le tende :D
bronzodiriace
23-03-2009, 17:27
:O :O :O :O
Avevo un certo appetito e quindi attendevo l'angolo del prosciuttabile.
Ma a quanto vedo Lucio non ha svolto il suo dovere.
Dovrò prendere provvedimenti :mad: :mad: :mad: :cool:
melomanu
23-03-2009, 17:30
Probabile, ma forse anche no. Di certo se ci fosse stato alla fine di questa stagione avrebbe fatto le tende :D
Poco ma sicuro :asd:
Se ci fai caso, però, le "grandi" del nostro torneo, juve milan inter, hanno perso, chi per un motivo chi per un altro, le vere figure storiche. La juve non ha pià Agnelli veri a capo; il Milan, Berlusconi non lo vede praticamente più. L'inter ha perso Prisco e Facchetti.
Fa un pò strana sta cosa, è il segno che certi tempi storici non ci sono più.
manurosso87
23-03-2009, 17:31
MILAN, ANCELOTTI: "TUTTO E' POSSIBILE"
"Tutto è possibile". Con queste parole Carlo Ancelotti ha parlato del proprio futuro. Al Milan, certo, ma anche al Chelsea o al Real Madrid. "Tutto è possibile", ha detto il tecnico rossonero al Corriere dello Sport-Stadio. Ma chiarisce: non fuggirà all'estero per mettersi al riparo, anche dagli effetti della crisi economica. "Ho detto che il giorno che fra me e il Milan non funzionerà più come ha funzionato negli ultimi anni, sarà giusto per tutti e due abbracciarsi e salutarsi, ricordare con affetto questi otto anni. Ma non è ancora arrivato il momento perché la sintonia è totale, anche se certamente la stagione non è stata positiva".
:fagiano:
ClauDeus
23-03-2009, 17:35
"Tutto è possibile". Con queste parole Carlo Ancelotti ha parlato del proprio futuro. Al Milan, certo, ma anche al Chelsea o al Real Madrid. "Tutto è possibile", ha detto il tecnico rossonero al Corriere dello Sport-Stadio. Ma chiarisce: non fuggirà all'estero per mettersi al riparo, anche dagli effetti della crisi economica. "Ho detto che il giorno che fra me e il Milan non funzionerà più come ha funzionato negli ultimi anni, sarà giusto per tutti e due abbracciarsi e salutarsi, ricordare con affetto questi otto anni. Ma non è ancora arrivato il momento perché la sintonia è totale, anche se certamente la stagione non è stata positiva".
E invece è proprio arrivato, e da un bel pezzo :rolleyes:
ninja750
23-03-2009, 17:43
:asd:
Quincy_it
23-03-2009, 18:08
A quanto vedo le mie formazioni sono state ignorate.. :sob: :sob: :sob:
miciopazzo198x
23-03-2009, 18:12
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:cool: :cool: :cool:
GENOA: OBIETTIVO TERZO POSTO :rotfl:
manurosso87
23-03-2009, 18:14
:friend:
CUT
Avanzerei a centrocampo Jankulovski, sposterei Zambrotta sulla sinistra e sulla destra farei giocare Antonini:
Dida (purtroppo)
Pirlo (purtroppo)
Flamini Jankulovski
Beckham
Pato Inzaghi
oppure
Dida (purtroppo)
Pirlo (purtroppo)
Flamini Seedorf
Beckham Ronaldinho
Pato
Concordo con il discorso di janku, perchè è sempre più scarso in difesa, concordo con jankulovsy x culone se giochiamo con due punte, perchè mette un po' di cross.. Il problema è che non so quanto riuscirebbero a giocare pirlo seedorf ronaldinho e beckham insieme ... :stordita:
:fagiano:
E' passato da qualche anno :asd:
Erano belliffime, proprio come lo fei tu :flower:
Schrzi a parte sono entrambe buone, di sicuro la difesa è una difesa un minimo decente :read:
Pikitano
23-03-2009, 18:39
Signo, la citazione della tua firma è qualcosa di sublime :ave:
ninja750
23-03-2009, 18:42
flammatori :rolleyes:
manurosso87
REAL MADRID: GOURCUFF
Il Real Madrid potrebbe inserirsi tra il Milan e Yoann Gourcuff. Il giovane fantasista francese di proprietà del club rossonero e attualmente in prestito al Bordeaux, secondo le informazioni riportate da "L'Equipe" e rilanciate dalla stampa spagnola, farebbe gola ai merengues. Ci sarebbe stato un incontro tra Gourcuff e il suo procuratore, Alain Migliaccio, per discutere dell'interesse di diversi club europei, Real Madrid in testa seguito dal Bayern Monaco. Uno degli scenari possibili vedrebbe il Bordeaux esercitare l'opzione di riscatto per rivendere Gourcuff a un prezzo maggiore.
ninja750
Il Real Madrid potrebbe inserirsi tra il Milan e Yoann Gourcuff. Il giovane fantasista francese di proprietà del club rossonero e attualmente in prestito al Bordeaux, secondo le informazioni riportate da "L'Equipe" e rilanciate dalla stampa spagnola, farebbe gola ai merengues. Ci sarebbe stato un incontro tra Gourcuff e il suo procuratore, Alain Migliaccio, per discutere dell'interesse di diversi club europei, Real Madrid in testa seguito dal Bayern Monaco. Uno degli scenari possibili vedrebbe il Bordeaux esercitare l'opzione di riscatto per rivendere Gourcuff a un prezzo maggiore.
monetizziamo! :O
miciopazzo198x
23-03-2009, 18:44
Evidentemente azzecca le partite giuste...
Competizioni nazionali [modifica]
* Torneo Rio-San Paolo: 1
San Paolo: 2001
* Supercampionato Paulista: 1
San Paolo: 2002
* Supercoppa italiana: 1
Milan: 2004
* Campionato italiano: 1
Milan: 2003-2004
Competizioni internazionali [modifica]
* Supercoppa UEFA: 2
Milan: 2003, 2007
* Champions League: 1
Milan: 2006-2007
* Coppa del Mondo per club: 1
Milan: 2007
Nazionale [modifica]
* Campionato del mondo: 1
2002
* Confederations Cup: 1
2005
+ Pallone d'oro...
manurosso87
23-03-2009, 18:49
monetizziamo! :O
se ciuff ciuff esplode lontano da noi.. ti vengo a cercare! :mad:
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Qui ce lo inculano :cry:
Ma poi capito fossimo coperti è unconto, ma giocatori del genere, dalla possibilità di giocare in piu ruoli, ne abbiamo bisogno come il pane. Ed è gia in casa nostra :muro:
Evidentemente azzecca le partite giuste...
+ Pallone d'oro...
Dici? :wtf:
Quindi ha culo anche lui?! :eek:
manurosso87
23-03-2009, 18:52
Dici? :wtf:
Quindi ha culo anche lui?! :eek:
esattamente :cool:
ninja750
se ciuff ciuff esplode lontano da noi.. ti vengo a cercare! :mad:
secondo voi è già esploso :rolleyes:
ronaldovieri
non mi sono eclissato io avrei anche un lavoro
poi che devo rispondere visto che hai postato un articolo di due settimane fa
manurosso87
23-03-2009, 18:54
che esagerato! :sofico:
scherzo eh :asd:
bronzodiriace
23-03-2009, 18:57
e la mia :cool: :cool: ???
La fonte è sempre la stessa :cool: :cool:
ALTISSIMA
PURISSIMA
TRISTISSIMA
Mi vado a tirare due raspette mentre mi vedo i dvd "Ibra pallone d'oro, Ibracadabra,Ibra nella lista spesa del Real Madrid"
Quincy_it
23-03-2009, 18:58
Erano belliffime, proprio come lo fei tu :flower:
Schrzi a parte sono entrambe buone, di sicuro la difesa è una difesa un minimo decente :read:
:oink: :oink: :oink:
Si si, peccato che hai risposto a un post successivo al mio, che hai, invece abilmente ignorato, come fai ora.
Che vuol dire che è di due settimane fa? E' ciò di cui discutevamo, in toto... rileggitelo e dimmi se Ancelotti ha provocato.
Non devi rispondere niente visto che quei 2 articoli ti hanno dimostrato che ancelotti non aveva detto proprio na mazza ma anzi era il vostro buon caro povero coach che continua a provocare tirando fuori perle una dietro l'altra salvo poi tentar di nascondersi, e qui in italia nn è come in inglaterra dove gli andavano tutti dietro come le ochette :ciapet:
Quincy_it
23-03-2009, 18:59
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Qui ce lo inculano :cry:
Ma poi capito fossimo coperti è unconto, ma giocatori del genere, dalla possibilità di giocare in piu ruoli, ne abbiamo bisogno come il pane. Ed è gia in casa nostra :muro:
:nonsifa:
Era in casa nostra,
poi Ancelotti l'ha bruciato.. :O
OT
Qualcuno che ha ie8?
Oggi ho notato che le faccine ogni tanto sono smorfiate :eek:
Sarà il nuovo belffissimo browser? (che cmq va come una scheggia sti gran chezzi :eek: )
:nonsifa:
Era in casa nostra,
poi Ancelotti l'ha bruciato.. :O
Diamo fuoco ad ancelotti :O
ronaldovieri
23-03-2009, 19:01
avete ragione voi come sempre
chiedo scusa ciao
manurosso87
23-03-2009, 19:02
OT
Qualcuno che ha ie8?
Sarà il nuovo belffissimo browser? (che cmq va come una scheggia sti gran chezzi :eek: )
:cool: boh! io abborro windows!
pablog1585
23-03-2009, 19:12
http://www.youtube.com/watch?v=saI5E7-NNRU
Messi:eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
23-03-2009, 19:17
http://www.youtube.com/watch?v=saI5E7-NNRU
Messi:eek: :eek: :eek:
E che c'è di bello? Ha dribblato due giocatori del Malaga... :mbe:
manurosso87
23-03-2009, 19:20
ma... mattioni? :stordita:
chiedo scusa ciao
Bel modo di ragionare! Sette più! ;)
Al prossimo giro non venire a discutere se poi ti sottrai al confronto e ti metti a fare il piangina!
chiedo scusa ciao
:cool: boh! io abborro windows!
Basket: Chicago, il figlio di Jordan incanta
Indice Ultim'ora
NEW YORK - Marcus Jordan, il figlio del grande Michael 'Air' Jordan, e' la prova vivente che, come suol dirsi, "buon sangue non mente". Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, infatti, il discendente diretto dell'ex stella dei Chicago Bulls, ha trascinato al successo la squadra del suo liceo, i Chicago Whitney Young, nella finale del campionato scolastico contro lo Waukegan, per 69-66. Marcus ha segnato 19 punti ed e' stato lungamente festeggiato dai compagni alla fine dell'incontro. In tribuna c'era anche papa' Michael, che alla fine ha applaudito, in piedi, la prova del figlio, visibilmente commosso. Anche il fratello maggiore, Jeff, gioca a basket nel campionato Ncaa, nella squadra universitaria dell'Illinois. (Agr)
:ave:
manurosso87
23-03-2009, 19:54
Manuaudiumivituire è gaio :asd: occhio quando vi contatta su msn :asd:
ninja750
23-03-2009, 19:57
OT
Qualcuno che ha ie8?
io ho un sacco di problemi con alcune applicazioni
nata male sta 8
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 19:58
:asd: :asd:
ninja750
23-03-2009, 19:59
i GAY si contattano sempre tra loro quindi.. :O
nata male sta 8
A me va da Dio... :boh:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 20:02
i GAY si contattano sempre tra loro quindi.. :O
E' un'ammissione che tu e manuanorotto vi scambiate effusioni in privato,su msn??? che piccioncini :O
qui al circolo canottieri lazio è appena entrato Massimo De Luca. Cazzo se è lampadato!
ninja750
23-03-2009, 20:08
"errore di protezione" "internet exlorer è stato chiuso per proteggere il computer" boh
Adesso per favori non dirmi che il tuo avatar il ditone lo ha sempre fatto :stordita:
anche te te ne sei accorto da poco?:stordita:
Indice Ultim'ora
NEW YORK - Marcus Jordan, il figlio del grande Michael 'Air' Jordan, e' la prova vivente che, come suol dirsi, "buon sangue non mente". Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, infatti, il discendente diretto dell'ex stella dei Chicago Bulls, ha trascinato al successo la squadra del suo liceo, i Chicago Whitney Young, nella finale del campionato scolastico contro lo Waukegan, per 69-66. Marcus ha segnato 19 punti ed e' stato lungamente festeggiato dai compagni alla fine dell'incontro. In tribuna c'era anche papa' Michael, che alla fine ha applaudito, in piedi, la prova del figlio, visibilmente commosso. Anche il fratello maggiore, Jeff, gioca a basket nel campionato Ncaa, nella squadra universitaria dell'Illinois. (Agr)
:old:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/110.$plit/orig_C_0_fotogallery_3700_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg
:cry:
Francizio
23-03-2009, 20:24
Detto questo:
EDIT
questa sarà un inculata stile vieira...
Ammazza il photoshop :asd:
nata male sta 8
Ma a me va benissimo, è una scheggia, al momento ho riscontrato solo questo problema, che un problema non è ma che cmq non dovrebbe esserci
anche te te ne sei accorto da poco?:stordita:
Zi :fagiano:
Indice Ultim'ora
:old:
Esatto :old:
Ecco al volo il problema di cui parlavo relativo alle faccine (solo il dentone come si vede)
http://g.imagehost.org/0607/Immagine_2.jpg (http://g.imagehost.org/view/0607/Immagine_2)
Se la seleziono con il mouse poi torna tutto ok :wtf:
Francizio
23-03-2009, 20:32
Io invece da tempo avevo un problema con IE7..Per questo ero (e sono) passato a Firefox. In pratica ogni volta che andavo ad paprire una seconda scheda nella stessa finestra mi si impallava.
Pensavo di risolvere installando IE8, ma invece il problema rimane.
Che spacchio posso fa per sbloccarlo???
markus_81
23-03-2009, 20:44
OT
Qualcuno che ha ie8?
lo fa anche a me :O
spesso basta solo scorrere la pagina e tornano "normali"
n00b :flower:
a sto giro windows non c'entra :sofico:
:cry: ma che palle, mi son distratto un attimo.....
markus_81
23-03-2009, 20:46
"errore di protezione" "internet exlorer è stato chiuso per proteggere il computer" boh
mai fatto in 1 mese che ce l'ho :read:
Io invece da tempo avevo un problema con IE7..Per questo ero (e sono) passato a Firefox. In pratica ogni volta che andavo ad paprire una seconda scheda nella stessa finestra mi si impallava.
Pensavo di risolvere installando IE8, ma invece il problema rimane.
Che spacchio posso fa per sbloccarlo???
Prova su strumenti > gestioni componenti aggiuntivi > e disattiva il java(tm) plug-in 2 ssv helper
Barça, un tridente da 59 gol. Gerrard tris, Lloris para tutto
PORTIERI
Lloris (Lione): è destinato a essere il portiere della nazionale francese per molti anni. Contro il Sochaux, si esibisce in una serie di interventi da urlo.
CENTROCAMPISTI CENTRALI
Gourcuff (Bordeaux): la marcia dei Girondini prosegue con un secco successo a Le Havre, l'ex milanista illumina la scena con lampi di talento.
Annamo bene :asd:
PORTIERI
Lloris (Lione): è destinato a essere il portiere della nazionale francese per molti anni. Contro il Sochaux, si esibisce in una serie di interventi da urlo.
CENTROCAMPISTI CENTRALI
Gourcuff (Bordeaux): la marcia dei Girondini prosegue con un secco successo a Le Havre, l'ex milanista illumina la scena con lampi di talento.
ecco un'ampia sintesi:
http://www.youtube.com/watch?v=3eqJqd3FQQQ
Una barzelletta di partita, il malaga è andato in attacco 2 volte contro la ventina del barca.
Han rischiato di brutto di passare i 10 gol questi.
Quincy_it
23-03-2009, 20:56
ma... mattioni? :stordita:
Chi? :confused:
Quincy_it
23-03-2009, 20:57
qui al circolo canottieri lazio è appena entrato Massimo De Luca. Cazzo se è lampadato!
OT: sei socio o lavori lì?
markus_81
23-03-2009, 20:59
ecco un'ampia sintesi:
Una barzelletta di partita, il malaga è andato in attacco 2 volte contro la ventina del barca.
l'ho vista...stavano 6-0 al 60' :asd: poi han fatto mezz'ora di melina per pietà degli avversari :read:
il milan tutto ha fatto, come la juve tutta, 51 gol, l'inter tutto ne ha fatti 54!!!
Dopo c'è il baratro.......
Mi venissero a raccontare che il campionato spagnolo è migliore del nostro li fanculizzo tutti!
Non sarà spettacolare come quello, ma io di certo, parlando obiettivamente, un campionato con un sette otto squadre materazzo non lo gradisco.
OT: sei socio o lavori lì?
magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari ad essere socio.
markus_81
23-03-2009, 21:03
il milan tutto ha fatto, come la juve tutta, 51 gol, l'inter tutto ne ha fatti 54!!!
Dopo c'è il baratro.......
Mi venissero a raccontare che il campionato spagnolo è migliore del nostro li fanculizzo tutti!
Non sarà spettacolare come quello, ma io di certo, parlando obiettivamente, un campionato con un sette otto squadre materazzo non lo gradisco.
il malaga prima della partita di ieri che ha perso 6-0 era 5° a 2 punti dalla zona cempions lig ( 4°,per dire, è il villareal che "rischia" di arrivare in semifinale di cempions) non è la squadra materasso ultima con 5 punti e 200 gol subiti :read:
è proprio l'impostazione che è diversa dalla nostra, li puntano molto ad attaccare..tutte le squadre subiscono un sacco di gol però segnano anche molto
ecco un'ampia sintesi:
:sbav:
Francizio
23-03-2009, 21:27
Continua a fare le bizze...
Ma conl almeno per ora funge...
Tnx sguigno!
Poi ti ricompenso a dovere!:oink: :oink: :oink:
Continua a fare le bizze...
Ma conl almeno per ora funge...
Tnx sguigno!
Poi ti ricompenso a dovere!:oink: :oink: :oink:
Sono gia in boxer :oink:
Francizio
23-03-2009, 22:03
Sono gia in boxer :oink:
Niente da fare...
Sicuramente si tratta di qualche componente aggiuntivo, perchè eseguendolo appunto senza componenti aggiuntivi funge alla perfezione...:cry:
juninho85
23-03-2009, 22:05
Niente da fare...
Sicuramente si tratta di qualche componente aggiuntivo, perchè eseguendolo appunto senza componenti aggiuntivi funge alla perfezione...:cry:
di là verità,signa t'ha mandato in bianco :rolleyes:
Francizio
23-03-2009, 22:14
di là verità,signa t'ha mandato in bianco :rolleyes:
Ma baffangulo va...
Sono ancora costretto con sto ca##o di Firefox...:rolleyes:
Domani mi prendo quel ca##o di box sata per l'HD portatile, salvo tutto quanto, e passo al formattone ripulitore che rimando già da tanti (troppi) mesi!:mad:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 22:25
Io ho sempre usato Firefox, veloce ma povero graficamente.
Poi ho scoperto Safari: gioie e dolori,grafica bellissima ma andava in crash continuamente.Sono tornato a Internet Explorer dopo 3 anni fino a 5 giorni fa: iTunes mi dice che è disponibile un aggiornamento completo anche di Safari.Mi son detto "riproviamolo Safari".Ed è uno spettacolo, velocissimo e senza mai un problema.Non sembra neanche lo stesso programma che usavo fino a qualche tempo fa,con problemi gravi.
Ps Ho windows
juninho85
23-03-2009, 22:43
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/conferenze_stampa/lazio/2009/03/23-10771/Lotito%3A+%C2%ABLazio%2C+prender%C3%B2+decisioni+sorprendenti%C2%BB
e voi vi lamentate del vostro :asd.
markus_81
23-03-2009, 23:03
Calciomercato 2009/10: I giovani colpi della prossima stagione
Da Napoli a Tovalieri, i nuovi fenomeni del nostro calcio stanno per sfondare ai massimi livelli: basta osare
lunedì 23 marzo 2009
Lascia il tuo commento!
MILANO, 23 marzo 2009 - L'anno prossimo ci saranno come sempre colpi di mercato eclatanti dai nomi altisonanti che faranno scalpore su tutti i giornali. Ma la storia recente insegna che spesso le squadre trovano i propri campioni crescendoli in casa a costo zero. Santon, Marchisio e Motta sono gli esempi più lampanti di questa nuova tendenza pro-giovani. Vediamo, reparto per reparto, chi potranno essere le nuove galline dalle uova d'oro dei nostri club.
PORTIERI - Il nome sulla bocca di tutti è quello di Emiliano Viviano, portiere 23enne del Brescia ma di proprietà dell'Inter. Quasi sicuramente la prossima estate approderà ad Appiano Gentile come secondo di Julio Cesar per imparare in chiave futura. Un altro portiere molto promettente è Simone Colombo dell'Atalanta (classe '91) che sta facendo grandi cose a Bergamo. Il vivaio degli orobici è uno dei più rinomati d'Italia e tra i pali ha già lanciato in Serie A quest'anno Consigli.
DIFENSORI - Qualche buona apparizione in prima squadra ha fatto conoscere Lorenzo Ariaudo della Juve al grande pubblico. Il ragazzo dell'89 ha tutte le carte in regola per far parte della rosa a disposizione di Ranieri e giocarsi un posto l'anno prossimo fra i primi 18. La società bianconera ha già dimostrato con De Ceglie e Marchisio di puntare molto sui giovani e quella di Ariaudo potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Nonostante un campionato deludente, il Milan di Evani propone in difesa l'ottimo centrale Darmian (capitano rossonero) e come terzino sinistro il veloce e tecnico Ruggeri. Da tenere sott'occhio anche Mei dell'Inter.
CENTROCAMPISTI - A proposito dell'Inter, dal centrocampo in avanti i nerazzurri hanno grandi potenzialità in chiave futura: Esposito e Obi sulle fasce sono due certezze mentre Bolzoni è il faro del centrocampo. Il capitano della Roma Bertolacci, inserito nella lista B della Champions da Spalletti, è un'altro tassello importante che andrebbe ad arricchire il talentuoso reparto mediano dei giallorossi. Altri nomi che potremmo sentire l'anno prossimo sono quelli di El Shaarawi del Genoa e Donati della Samp.
ATTACCANTI - Anche in questo caso è difficile non parlare dell'Inter di Esposito, il quale ha a disposizione una coppia di bomber che fa invidia a tutta Italia: stiamo parlando di Aiman Napoli e Mattia Destro, i quali andrebbero con Acquafresca e Balotelli a ringiovanire (a costo zero) il reparto offensivo di Mourinho. La Juve dal canto suo ha un gioiello molto prezioso, Daud, che ultimamente sta facendo vedere grandi cose. Nella Capitale sia la Roma che la Lazio hanno in casa dei possibili fenomeni: tra i giallorossi Tovalieri e Stoian (che ha esordito contro la Juve) sono pronti a sfondare, nei biancocelesti Mendicino è il capocannoniere del girone C con ben 14 gol. Ma attenzione anche a Ferrari della Samp e alcuni giocatori del Siena.
markus_81
23-03-2009, 23:03
la nostra lista della spesa :read:
Calciomercato 2009/2010: Tutti gli affari "low-cost" in giro per l'Europa
In tempi di recessione, i giocatori che si svincoleranno a parametro zero faranno gola. Soprattutto se si chiamano Cannavaro, Ballack, Ebouè, Tevez e Fred
MILANO, 23 marzo 2009 - I tempi delle vacche grasse sono finiti ed il prossimo mercato estivo per i club italiani sarà all'insegna del risparmio, del "low-cost". Si guarderà, ed era ora, in casa, nel proprio orticello alla ricerca di giovani arbusti, ovvero tra i settori giovanili che provvidenzialmente stanno sfornando talenti puri e promettenti. Ma affidarsi solo ed esclusivamente al vivaio potrebbe non bastare. Ci vorrebbe anche un usato garantito dotato della giusta esperienza, magari anche e soprattutto in campo internazionale. E dove cercarlo ad un prezzo accessibile, in linea con i bilanci in tempi di recessione economica? Ovviamente scartabellando la lunga ed accattivante lista dei prossimi svincolanti a parametro zero. In alcuni casi degli autentici affaroni.
I MIGLIORI AFFARI LOW-COST D'EUROPA - A partire dalla Premier League, dove ci sono nomi altisonanti. Il Chelsea propone Mikel e Ballack per il centrocampo, l'Arsenal Ebouè per la difesa e il talento tanto indiscusso quanto fragile di Rosicky in mediana. Il Manchester United rischia di perdere grauitamente Evans, onesto difensore nordirlandese. E di vedersi sfilare, non completamente 'a gratis', anche Tevez. Owen è l'usato sicuro, nel senso che sicuramente si infortunerà (:asd: perfetto per n oi) , ma le qualità restano, Fuller dello Stoke City un investimento oculato. Nella Liga il piatto piange. Oltre a Cannavaro, segnaliamo 'solo' il centrale dell'Atletico Madrid Ibanez e il mai completamente esploso Hugo Viana. In Francia spicca il nome del brasiliano Fred del Lione. Poi, a ruota, l'esterno mancino Mathieu del Tolosa, sul quale la Fiorentina pare molto vigile. Gol freschi e gratuiti potrebbero arrivare da Alassane, franco-mauritano del Le Havre di un metro e 92, e Maiga, maliano del Le Mans. Nomi che diranno forse poco adesso, ma che potranno risuonare ben presto. Infine, la Bundesliga. In cima c'è Haggui, marcatore tunisino del Bayer Leverkusen. E poi un sacco di giovanotti che hanno frequentato le nazionali giovanili teutoniche e che nel corso degli anni non hanno completato la maturazione. Potrebbero essere degli affari? Vedremo.
MILANO, 23 marzo 2009 - Di seguito l'elenco completo dei calciatori "Free-agent" della prossima finestra di mercato dei maggiori campionati nazionali d'Europa. Tra parentesi ruolo e squadra in cui militano attualmente.
PREMIER LEAGUE
MIKEL (c, Chelsea)
BALLACK (c, Chelsea)
EVANS (d, Manchester United)
TEVEZ (a, Manchester United)
HYYPIA (d, Liverpool)
ROSICKY (c, Arsenal)
EBOUE' (d/c, Arsenal)
BALL (d, Manchester City)
GLAUBER (d, Manchester City)
VASSELL (a, Manchester City)
SALIFOU (c, Aston Villa)
D. TRAORE' (d, Portsmouth)
EDGAR (d, Newcastle)
OWEN (a, Newcastle)
LOVENKRANDS (a, Newcastle)
MOKOENA (c, Blackburn)
COLLISON (c, West Ham)
VAZ TE' (a, Bolton)
FULLER (a, Stoke City)
SIDIBE' (a, Stoke City)
RICKETTS (d, Hull City)
LIGA
JORQUERA (p, Barcellona)
F. CANNAVARO (d, Real Madrid)
IBANEZ (d, Atletico Madrid)
HUGO VIANA (c, Valencia)
KAMENI (p, Espanyol)
ANDER MURILLO (d, Athletic Bilbao)
DE GUZMAN (c, La Coruna)
JAVIER FLANO (d, Osasuna)
LIGUE 1
FRED (a, Lione)
M'BAMI (c, Marsiglia)
DEMBELE (d, Rennes)
MATHIEU (d, Tolosa)
MANSARE (c/a, Tolosa)
BERGOUGNOUX (a, Tolosa)
PEDRETTI (c, Auxerre)
NAMOUCHI (a, Lorient)
MAIGA (a, Le Mans)
GAVANON (p, Sochaux)
AFOLABI (d, Sochaux)
NIKEZIC (a, Le Havre)
ALASSANE (a, Le Havre)
N'GANGA (c, Grenoble)
DIMITRIJEVIC (c, Grenoble)
BUNDESLIGA
PELLATZ (p, Werder Brema)
KRUSE (c, Werder Brema)
DOMASCHKE (p, Bayer Leverkusen)
HAGGUI (d, Bayer Leverkusen)
KUNERT (c, Amburgo)
ALEX (d, Wolfsburg)
MADLUNG (d, Wolfsburg)
HILL (a, Wolfsburg)
JANKER (d, Hoffenheim)
TEBER (c, Hoffenheim)
INAMOTO (c, Eintracht Francoforte)
LJUBICIC (c, Eintracht Francoforte)
JENSEN (p, Hannover)
MATIP (d, Colonia)
BROICH (c, Colonia)
EHRET (c, Colonia)
STOLL (d, Karlsruhe)
FREIS (a, Karlsruhe)
RAU (c, Arminia Bielefeld)
MARX (c, Arminia Bielefeld)
SHAO (a, Energie Cottbus)
LERCHL (c, Energie Cottbus)
MULLER (c, Energie Cottbus)
markus_81
23-03-2009, 23:07
tutti a fare l'arbitro :read: :oink:
http://www.thespoiler.co.uk/wp-content/gallery/sporno-gallery/refereesporno.jpg
http://www.thespoiler.co.uk/wp-content/gallery/sporno-gallery/portosporno.jpg
ecco perchè ciufciuf è' scappato...non bastava la colombari??
http://www.thespoiler.co.uk/wp-content/gallery/sporno-gallery/gourcuff.jpg
Francizio
23-03-2009, 23:16
la nostra lista della spesa :read:
Calciomercato 2009/2010: Tutti gli affari "low-cost" in giro per l'Europa
In tempi di recessione, i giocatori che si svincoleranno a parametro zero faranno gola. Soprattutto se si chiamano Cannavaro, Ballack, Ebouè, Tevez e Fred
MILANO, 23 marzo 2009 - I tempi delle vacche grasse sono finiti ed il prossimo mercato estivo per i club italiani sarà all'insegna del risparmio, del "low-cost". Si guarderà, ed era ora, in casa, nel proprio orticello alla ricerca di giovani arbusti, ovvero tra i settori giovanili che provvidenzialmente stanno sfornando talenti puri e promettenti. Ma affidarsi solo ed esclusivamente al vivaio potrebbe non bastare. Ci vorrebbe anche un usato garantito dotato della giusta esperienza, magari anche e soprattutto in campo internazionale. E dove cercarlo ad un prezzo accessibile, in linea con i bilanci in tempi di recessione economica? Ovviamente scartabellando la lunga ed accattivante lista dei prossimi svincolanti a parametro zero. In alcuni casi degli autentici affaroni.
I MIGLIORI AFFARI LOW-COST D'EUROPA - A partire dalla Premier League, dove ci sono nomi altisonanti. Il Chelsea propone Mikel e Ballack per il centrocampo, l'Arsenal Ebouè per la difesa e il talento tanto indiscusso quanto fragile di Rosicky in mediana. Il Manchester United rischia di perdere grauitamente Evans, onesto difensore nordirlandese. E di vedersi sfilare, non completamente 'a gratis', anche Tevez. Owen è l'usato sicuro, nel senso che sicuramente si infortunerà (:asd: perfetto per n oi) , ma le qualità restano, Fuller dello Stoke City un investimento oculato. Nella Liga il piatto piange. Oltre a Cannavaro, segnaliamo 'solo' il centrale dell'Atletico Madrid Ibanez e il mai completamente esploso Hugo Viana. In Francia spicca il nome del brasiliano Fred del Lione. Poi, a ruota, l'esterno mancino Mathieu del Tolosa, sul quale la Fiorentina pare molto vigile. Gol freschi e gratuiti potrebbero arrivare da Alassane, franco-mauritano del Le Havre di un metro e 92, e Maiga, maliano del Le Mans. Nomi che diranno forse poco adesso, ma che potranno risuonare ben presto. Infine, la Bundesliga. In cima c'è Haggui, marcatore tunisino del Bayer Leverkusen. E poi un sacco di giovanotti che hanno frequentato le nazionali giovanili teutoniche e che nel corso degli anni non hanno completato la maturazione. Potrebbero essere degli affari? Vedremo.
MILANO, 23 marzo 2009 - Di seguito l'elenco completo dei calciatori "Free-agent" della prossima finestra di mercato dei maggiori campionati nazionali d'Europa. Tra parentesi ruolo e squadra in cui militano attualmente.
PREMIER LEAGUE
MIKEL (c, Chelsea)
BALLACK (c, Chelsea)
EVANS (d, Manchester United)
TEVEZ (a, Manchester United)
HYYPIA (d, Liverpool)
ROSICKY (c, Arsenal)
EBOUE' (d/c, Arsenal)
BALL (d, Manchester City)
GLAUBER (d, Manchester City)
VASSELL (a, Manchester City)
SALIFOU (c, Aston Villa)
D. TRAORE' (d, Portsmouth)
EDGAR (d, Newcastle)
OWEN (a, Newcastle)
LOVENKRANDS (a, Newcastle)
MOKOENA (c, Blackburn)
COLLISON (c, West Ham)
VAZ TE' (a, Bolton)
FULLER (a, Stoke City)
SIDIBE' (a, Stoke City)
RICKETTS (d, Hull City)
LIGA
JORQUERA (p, Barcellona)
F. CANNAVARO (d, Real Madrid)
IBANEZ (d, Atletico Madrid)
HUGO VIANA (c, Valencia)
KAMENI (p, Espanyol)
ANDER MURILLO (d, Athletic Bilbao)
DE GUZMAN (c, La Coruna)
JAVIER FLANO (d, Osasuna)
LIGUE 1
FRED (a, Lione)
M'BAMI (c, Marsiglia)
DEMBELE (d, Rennes)
MATHIEU (d, Tolosa)
MANSARE (c/a, Tolosa)
BERGOUGNOUX (a, Tolosa)
PEDRETTI (c, Auxerre)
NAMOUCHI (a, Lorient)
MAIGA (a, Le Mans)
GAVANON (p, Sochaux)
AFOLABI (d, Sochaux)
NIKEZIC (a, Le Havre)
ALASSANE (a, Le Havre)
N'GANGA (c, Grenoble)
DIMITRIJEVIC (c, Grenoble)
BUNDESLIGA
PELLATZ (p, Werder Brema)
KRUSE (c, Werder Brema)
DOMASCHKE (p, Bayer Leverkusen)
HAGGUI (d, Bayer Leverkusen)
KUNERT (c, Amburgo)
ALEX (d, Wolfsburg)
MADLUNG (d, Wolfsburg)
HILL (a, Wolfsburg)
JANKER (d, Hoffenheim)
TEBER (c, Hoffenheim)
INAMOTO (c, Eintracht Francoforte)
LJUBICIC (c, Eintracht Francoforte)
JENSEN (p, Hannover)
MATIP (d, Colonia)
BROICH (c, Colonia)
EHRET (c, Colonia)
STOLL (d, Karlsruhe)
FREIS (a, Karlsruhe)
RAU (c, Arminia Bielefeld)
MARX (c, Arminia Bielefeld)
SHAO (a, Energie Cottbus)
LERCHL (c, Energie Cottbus)
MULLER (c, Energie Cottbus)
Prenderei Eboue, Mikel e Fred.:O Anche se ci sarebbero pure Ballack (è vecchio al punto giusto:asd:) e soprattutto Rosicky(:ave:) in scadenza...
Pure di M'Bami si parlava tanto bene...
Niente soldini! Siamo risparmiatori noi!:O
Abbiati
Eboue Nesta T.Silva Zambrotta
Gattuso Mikel Gourcuff
Kakà
Pato Borriello
Portiere
Antonini Bonera Kaladze Jankulovsky
Flamini Ambrosini Seedorf
Ronaldinho
Fred Paloschi/Inzaghi
:O
Per la UEFA, siamo attrezzati bene così!:O
manurosso87
23-03-2009, 23:21
PORTIERI
CENTROCAMPISTI CENTRALI
Lloris è una sega (cit.)
Gourcuff è lento (cit.)
che branco di incapaci nella dirigenza..
manurosso87
23-03-2009, 23:22
Chi? :confused:
il clone di pablo! :read:
manurosso87
23-03-2009, 23:24
Io ho sempre usato Firefox, veloce ma povero graficamente.
Poi ho scoperto Safari: gioie e dolori,grafica bellissima ma andava in crash continuamente.Sono tornato a Internet Explorer dopo 3 anni fino a 5 giorni fa: iTunes mi dice che è disponibile un aggiornamento completo anche di Safari.Mi son detto "riproviamolo Safari".Ed è uno spettacolo, velocissimo e senza mai un problema.Non sembra neanche lo stesso programma che usavo fino a qualche tempo fa,con problemi gravi.
Ps Ho windows
quoto! :O
ps: ho mac :asd:
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/conferenze_stampa/lazio/2009/03/23-10771/Lotito%3A+%C2%ABLazio%2C+prender%C3%B2+decisioni+sorprendenti%C2%BB
e voi vi lamentate del vostro :asd.
si vabbè.. quello chiamarlo presidente è esagerato :asd:
markus_81
23-03-2009, 23:25
eboue tevez e fred sarebbero abbastanza bbbbuoni :read:
manurosso87
eboue tevez e fred sarebbero abbastanza bbbbuoni :read:
tevez è brutto! :read:
Francizio
Lloris è una sega (cit.)
Gourcuff è lento (cit.)
che branco di incapaci nella dirigenza..
Dovevano mandare me a fare l'osservatore...Altro che Braida...:rolleyes:
L'ho seguito quasi per tutto il campionato Lloris l'anno scorso (quando si diceva che forse puntavamo su di lui) e mi aveva impressionato davvero.
Magari in futuro invece diventerà una pippa, ma io non ho visto un portiere così giovane e così forte da quando Buffon era agli esordi al Parma!:O
markus_81
quoto! :O
ps: ho mac :asd:
:
oggi ho visto un mac :O
che bruciava :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.