View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Quincy_it
16-12-2008, 13:09
non potete spammare così tanto,non vi si sta(informaticamente)dietro:cry:
Meno male!
Juninho davanti e dietro tutti quanti. :O :oink:
juninho85
16-12-2008, 13:12
Meno male!
Juninho davanti e dietro tutti quanti. :O :oink:
grazie,ma per il grattino post-pranzo ho già la ghescia napulè che fa ottimamente il suo lavoro :boh:
manurosso87
16-12-2008, 13:13
grazie,ma per il grattino post-pranzo ho già la ghescia napulè che fa ottimamente il suo lavoro :boh:
:sbonk:
miciopazzo198x
16-12-2008, 13:14
Scusate (credo di poter parlare a nome di tutto lo JC) se abbiam parlato di cose "extra" calcistiche e fuori luogo.
;)
juninho85
16-12-2008, 13:16
niubbo,è l'abbreviazione di baghescia :rolleyes:
manurosso87
16-12-2008, 13:16
Scusate (credo di poter parlare a nome di tutto lo JC) se abbiam parlato di cose "extra" calcistiche e fuori luogo.
;)
grazie :)
ora bronzina valuterà le vostre scuse! :O
mt_iceman
16-12-2008, 13:20
Dai Ice,
sono anni che Galliani ha questo atteggiamento.. E se la cosa può andare bene quando si vince (giustamente), in altri momenti credo sarebbe più corretto un bel bagno d'umiltà e la bocca cucita. Tanto più che stiamo collezionando una lunga serie di risultati deludenti, complici soprattutto le scelte (sbagliate) fatte in sede di mercato.
galliani è un dirigente e dice ciò che deve dire.
c'erano anni in cui si decevano stronzate e la situazione era ben peggiore di questa. somatizziamo. sperando arrivino tempi migliori.
melomanu
16-12-2008, 13:22
per caso contestate l'operato dei moderatori?
Mi sembra che di "indulti" ne siano stati dati a TUTTI, dopo le dovute spiegazioni. Non ultimo a te melomelo :) :) :) :)
Ti rispondo solo perchè hai scritto una cosa inesatta: a me non è stato dato alcun indulto in quanto non mi hanno sospeso e riammesso prima dei 3 giorni :)
Ne è stato riaperto il clan. Per cui hai scritto una cosa inesatta.
Detto questo, visto che eri stato ripreso ed ammonito pubblicamente sull'evitare questo tipo di interventi, spero che tu venga sospeso e si allunghi la chiusura del tuo clan, avendo contravvenuto ad un richiamo ufficiale del moderatore.
Ciao :)
Francizio
16-12-2008, 13:23
Buongiorno!:O
Nerocielo
16-12-2008, 13:24
Ti rispondo solo perchè hai scritto una cosa inesatta: a me non è stato dato alcun indulto in quanto non mi hanno sospeso e riammesso prima dei 3 giorni :)
Ne è stato riaperto il clan. Per cui hai scritto una cosa inesatta.
Detto questo, visto che eri stato ripreso ed ammonito pubblicamente sull'evitare questo tipo di interventi, spero che tu venga sospeso e si allunghi la chiusura del tuo clan, avendo contravvenuto ad un richiamo ufficiale del moderatore.
Ciao :)
io chiedo informazioni visto che ci sono alcune cose non chiare in ciò che voi scrivete: chiedere è lecito, rispondere è cortesia :) :)
il nostro clan è ancora chiuso, quindi? Non capisco il senso del tuo intervento (come detto sopra), per questo chiedo. Se vuoi rispondere bene, sennò amen. :) :) :)
Ciao :) :) :)
melomanu
16-12-2008, 13:25
mi quoto perchè è cambiata la pagina e voglio che leggano tutti:
penso di essere appoggiato da molti milanisti in tutto ciò.
;)
Ho letto dopo quanto avete scritto. manurosso hai ragione: essendo solo ospiti qui dentro, è stato scorretto da parte nostra replicare ai soliti noti. Per cui, rbadisco quanto scritto da micio e personalmente eviterò di continuare.
manurosso87
16-12-2008, 13:25
Galliani a Leonardo: Sì, nel 2050!
L'ad rossonero sui sogni panchinari del brasiliano
MILANO - Il Milan è sempre più brasiliano e forse un giorno anche la panchina del club più titolato dle mondo si tingerà di verdeoro. Se lo augura caldamente Leonardo, che ha ammesso di sognare un futuro da tecnico rossonero. Un desiderio che potrebbe realizzarsi, ma solo fra tanti anni. "Leonardo fa parte di quel gruppo famoso di 15-20 grandi campioni della presidenza Berlusconi che, teoricamente, nel 2050 quando Ancelotti andrà via, saranno tutti papabili".
non ce la faccio più :cry:
manurosso87
16-12-2008, 13:26
Buongiorno!:O
difesa strenua è stata fatta! :O
Francizio
16-12-2008, 13:27
che almeno ne valga la pena :read:
tua avvocatesa penale:oink:
Stamattina le hanno chiamato dal negozio dicendole che poteva passare a prendere il pc.
All'ora di chiusura, ha telefonato chiedendo se pomeriggio potevano mandare "il ragazzo" allo studio a portarglielo, perchè non stava bene...:D
melomanu
16-12-2008, 13:28
Stamattina le hanno chiamato dal negozio dicendole che poteva passare a prendere il pc.
All'ora di chiusura, ha telefonato chiedendo se pomeriggio potevano mandare "il ragazzo" allo studio a portarglielo, perchè non stava bene...:D
Vai subito !! :mad: :mad: :mad:
E lucidati il pellicano preventivamente :O
uhm....:oink:
miciopazzo198x
16-12-2008, 13:31
:cool:
Francizio
16-12-2008, 13:33
Milan: Serve una rifondazione
I 4 colpi inferti dalla Juventus al Milan lasciano un'oscura ombra sul futuro rossonero.
I tifosi non ne possono più di una squadra logora, costruita su un'asse che negli ultimi tanti anni ha macinato successi, ma anche moltissimi kilometri e oggi appare spremuto.
La difesa preoccupa seriamente e non a caso è già stato acquistato Thiago Silva. Maldini a fine stagione dirà addio e Nesta è un'incognita. Kaladze ha inanellato una serie di prestazioni al di sotto dei suoi standard. Persino uno degli ultimi acquisti, un campione del Mondo come Zambrotta, è ormai in parabola discendente. Per non parlare di un Senderos mai utile alla causa. A centrocampo è finito sotto accusa Clarence Seedorf, curriculum strepitoso, ma che adesso appare come un patrimonio di grande tecnica, ma poca combattività e grinta. E una partita come quella di Torino lo ha sottolineato in maniera decisa. Come lui, anche il brasiliano Emerson sembra aver smarrito lo smalto dei giorni migliori. Flamini per ora non ha confermato quanto di buono fatto all'Arsenal e così nel mezzo la squadra soffre.
Nel reparto avanzato il figliol prodigo Andriy Shevchenko non è riuscito a riconquistare il popolo milanista e sembra l'emblema di questo Milan composto da grandi stelle che tuttavia sembrano prossime a cadere sul viale del tramonto.
Nella prossima estate in via Turati andrà presa in seria considerazione una rivoluzione, anche se – soprattutto a causa dell'assenza in questa stagione dall'Europa che conta – non è possibile ipotizzare grosse spese folli.
Qua ai vertici devono capire che se non vogliono fare un'altra stagione in UEFA a gennaio servono innesti.
Abbiamo Gattuso out preticamente tutta la stagione, Kakà che per la pubalgia non sapremo quando e come tornerà, Nesta che ormai quasi tutti hanno dimenticato...
Se vogliono continuare così facciano pure...Ma che nessuno poi si stupisca se l'anno priossimo saremo di nuovo a lottare per la competizione continentale minore..
markus_81
16-12-2008, 13:35
OT
Moggi spara veleno sul Milan
Luciano Moggi torna a sparare veleno sul Milan: intervenuto a Radio KissKiss, l'ex direttore sportivo della Juventus ha bocciato i Rossoneri ed il loro mercato. "Una squadra peggio di così non potevano costruirla, irrazionale" ha spiegato: "Ora hanno preso Thiago Silva per giugno, ma intanto a gennaio arriva Beckham... Povero Ancelotti, non vorrei essere nei suoi panni" ha aggiunto Moggi. "Inter e Milan penso si spartiranno lo scudetto un anno a testa per i prossimi campionati, ma solo se il Milan non sarà più questo" ha poi concluso "Big Luciano", non nuovo a sparate sui Rossoneri come quella su Ronaldinho definito "inutile".
fine OT
avrà fatto quello che ha fatto, ma come uomo mercato secondo me è imbattibile :O
Nerocielo
16-12-2008, 13:36
avrà fatto quello che ha fatto, ma come uomo mercato secondo me è imbattibile :O
Ovvio, lo monopolizzava
markus_81
16-12-2008, 13:37
galliani è un dirigente e dice ciò che deve dire.
c'erano anni in cui si decevano stronzate e la situazione era ben peggiore di questa. somatizziamo. sperando arrivino tempi migliori.
diciamo che dal 95 ci abbiamo messo 7 anni a tornare una squadra di calcio come si deve...speriamo stavolta di mettercene un pò meno :(
markus_81
16-12-2008, 13:38
Ovvio, lo monopolizzava
IMHO ci sapeva anche fare... ;)
matteo10
Tanto sta arrivando lo Spice Boy:O
Francizio
non farmici pensare :rolleyes:
Sheva poteva avere un senso.. ma Viudez proprio no... che merda
Perdonami, ma secondo me aveva più senso invece prendere almneo un giovane che poteva anche dimostrarsi un buon acquisto in prospettiva, piuttosto che prendere un giocatore chiaramente a fine carriera...:rolleyes:
melomanu
16-12-2008, 13:39
Moggi è stato uno dei migliori uomini i mercato degli ultimi anni. Pochi cazzi.
Leonardo è un altro tipo che ci sa fare.
markus_81
16-12-2008, 13:40
spamciccio puniscila :oink:
è un ordine :O
e per i rimorsi stai tranquillo che se come dici ha 35 anni ha solo voglia di una scopatina salutare...di certo non vuole la storia seria con te ;)
manurosso87
Tanto sta arrivando lo Spice Boy:O
http://farm1.static.flickr.com/107/267839341_e0da813ffc_o.jpg :confused: :confused:
Perdonami, ma secondo me aveva più senso invece prendere almneo un giovane che poteva anche dimostrarsi un buon acquisto in prospettiva, piuttosto che prendere un giocatore chiaramente a fine carriera...:rolleyes:
si, ma tanto si sa che Carletto questi giovani sconosciuti non affermati non li fa giocare mai..inutile neanche prenderli
Vero, ma forse è diventato imbattibile proprio perchè ha fatto quello che ha fatto! Detto questo, aveva anche detto che Kakà faceva schifo, tra le tante!
ninja750
Moggi è stato uno dei migliori uomini i mercato degli ultimi anni. Pochi cazzi.
e anche uno dei più "furbetti" ;) non solo negli anni juve
Noooooooo ..... :( :( :( :(
Borriello non perdona: "Con Belen è tutto finito"
L'attaccante del Milan si confessa a Vanity Fair. "Non è questione di corna, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia".
"È da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare". Marco Borriello lo fa con Vanity Fair, in edicola mercoledì 17 dicembre.
Dopo quattro anni si è rotto il fidanzamento con Belen Rodriguez la bella argentina diventata famosa all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. "È molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi anni bellissimi, E' finita. E prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la serenità di cui ho bisogno".
Si dice infatti che Belen, sull’Isola, l’abbia tradito con Rossano Rubicondi. Marco non ci crede ma ha capito che con la bella argentina c'è una incompatibilità profonda di carattere. "Non credo al pettegolezzo, credo a Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così".
:asd: :asd:
markus_81
diciamo che non aveva senso nessuno e siamo tutti contenti :D :read:
manurosso87
Vero, ma forse è diventato imbattibile proprio perchè ha fatto quello che ha fatto! Detto questo, aveva anche detto che Kakà faceva schifo, tra le tante!
uno con quel nome non giocherà mai nella mia squadra (cit.)
Francizio
16-12-2008, 13:42
Ma visto tanto spam in un giorno...... :eek:
Comunque ieri ho avuto da fare a lavoro..... :yeah:
Il giorno dell'acquisto di Dinho abbiamo fatto anche peggio...E non c'era l'unione dei clan...:read:
manurosso87
16-12-2008, 13:43
Il giorno dell'acquisto di Dinho abbiamo fatto anche peggio...E non c'era l'unione dei clan...:read:
vero...giornata devastante quella, mi ricordo di più di una pagina passata in un solo minuto! :read:
melomanu
Trovami uno non furbo ;)
Facciamo una fusione ..... :D
http://www.dragonballzone.fan-club.it/pagine/goku-and-vegeta-fusion-to-gogeta.gif
markus_81
potrei dirti che dal bordeaux noi prendemmo dugarry perchè ci segnò una doppietta ( o tripletta) contro in coppa uefa e lui zidane....
il sudamerica non è mai stato il suo forte...:D :read: di fatti brasiliani e argentini nella "sua" juve non ci sono mai stati, cmq lui o non lui basta vedere anche il solo settore giovanile della juve che sforna giocatori in continuazione
poi magari riusciva bene in italia perchè aveva quella rete un pò "particolare", i risultati cmq sono dalla sua parte ;)
io non lo schiferei come uomo mercato :O
ninja750
16-12-2008, 13:45
basta vedere anche il solo settore giovanile della juve che sforna giocatori in continuazione
moggi andava anche spesso in giro da osservatore negli altri vivai non solo quelli della sua società, (l'ho letto nel suo libro :eek: )
manurosso87
16-12-2008, 13:46
"Kakà ha la pubalgia, ma ci vuole ottimismo"
C'è poco da stare allegri. Infortuni a raffica, quattro sconfitte in campionato e il sogno scudetto che si allontana. Poi le dichiarazioni di Kakà, simbolo del Milan, che non ha nascosto le sue preoccupazioni per il "problema pelvico" che gli ha fatto saltare la sfida di Torino con la Juventus. "Non è un'ernia", ha dichiarato ieri. A cui ha fatto seguito una frase inquietante: "Posso tronare a giocare domani o fra due/tre mesi".
PUBALGIA - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è così intervenuto per fare ulteriore chiarezza sull'infortunio del fuoriclasse del Milan. "Kakà - ha spiegato - ha detto ciò che dicono tutti i giocatori che soffrono di quella che volgarmente si chiama pubalgia". Aggiungendo: "Potrebbe giocare già domenica", con una chiosa del tutto simile a quella del brasiliano: "ma dalla pubalgia non si sa quando si guarisce".
OTTIMISMO - Al suo arrivo in Lega Calcio per firmare il contratto con l'advisor Infront assieme agli altri componenti del comitato di presidenza, Galliani ha aggiunto che "ci vuole un po' di ottimismo" e che "non bisogna esagerare" sulle previsioni pessimistiche relative al rientro in campo di Ricardo. Il numero due di via Turati ne ha approfittato anche per dire la sua su Leonardo, che ieri ha rivelato di voler diventare in futuro allenatore del Milan o del Brasile". "Leo fa parte di quel gruppo famoso di 15-20 grandi campioni della presidenza Berlusconi che, teoricamente, nel 2050 quando Ancelotti andrà via, saranno tutti papabili" ha concluso il dirigente rossonero.
:muro:
ninja750
16-12-2008, 13:46
Trovami uno non furbo ;)
:stordita: galliani?
manurosso87
16-12-2008, 13:47
Gol! :cool:
melomanu
16-12-2008, 13:47
No. lui è incompetente e basta :O
Francizio
16-12-2008, 13:48
Io neanche camoranesi avrei portato in nazionale, pensa un pò :boh:
Ogni giocatore, se ne ha la possibilità, deve giocare nella sua nazione di origine.
Basta oriundi o mezzi di una parte e mezzi di un'altra.
*:mad:
melomanu
16-12-2008, 13:52
http://it.youtube.com/watch?v=hHhISrbdezI
:sofico: :sofico:
Francizio
16-12-2008, 13:53
50000 :cool:
:mano:
potrei dirti che dal bordeaux noi prendemmo dugarry perchè ci segnò una doppietta ( o tripletta) contro in coppa uefa e lui zidane....
il sudamerica non è mai stato il suo forte...:D :read: di fatti brasiliani e argentini nella "sua" juve non ci sono mai stati, cmq lui o non lui basta vedere anche il solo settore giovanile della juve che sforna giocatori in continuazione
poi magari riusciva bene in italia perchè aveva quella rete un pò "particolare", i risultati cmq sono dalla sua parte ;)
io non lo schiferei come uomo mercato :O
Dove ho scritto che lo schifo? E, comunque, i suoi bidoni li ha presi anche lui! ;)
verolenny
16-12-2008, 14:02
cut
eri stato avvisato 3 gg.
1 gg in più all'inter clan.
Francizio
16-12-2008, 14:04
io prego che scelga la nazionale braisliana
ma poi: tutti criticano l'inter perchè ha 3 italiani in rosa e poi si aspetta come il messia che ,uno che ha il nonno del moglie italiano, scelga la nostra nazionale e ne diventi il simbolo...mah :rolleyes:
Sono d'accordo..
In Nazionale devono giocare calciatori Italiani, NESSUN NATURALIZZATO!!!:mad:
E poi lo dico da sempre: cazzo, si parla della nazionale Italiana...Fossimo la Croazia, la serbia, la Macedonia, la Georgia...Allora potrei capire il fatto di cercare di avere giocatori brasiliani, argentini e qualnt'altro...
Francizio
16-12-2008, 14:06
la cosa perfetta sarebbe che quando amauri avrà il passaporto italiano ci fosse la doppia chiamata di dunga e di lippi :read:
li si che si vedrebbe se è un uomo vero o no :O
Magari succederà...:Perfido:
E magari proprio in occasione dell'amichevole Italia - Brasile che è prevista mi pare a febbraio...:Perfido:
Francizio
16-12-2008, 14:08
Chi voleva vedere il trhead cancellato? :asd:
Io...:D
In pvt magari però...:)
ninja750
16-12-2008, 14:12
Sono d'accordo..
In Nazionale devono giocare calciatori Italiani, NESSUN NATURALIZZATO!!!:mad:
E poi lo dico da sempre: cazzo, si parla della nazionale Italiana...Fossimo la Croazia, la serbia, la Macedonia, la Georgia...Allora potrei capire il fatto di cercare di avere giocatori brasiliani, argentini e qualnt'altro...
infatti fa anche un po di tristezza per esempio vedere la francia con giocatori che di francese hanno poco/nulla
Francizio
16-12-2008, 14:12
credo anch'io sia roba delle giovanili, è l'unica spiegazione rimasta, a meno che non siano sul serio trofei birra moratti o tim :read:
certo che è un pò triste riempire la bacheca con trofei giovanili, ma vabbè :D
io punto 5€ sui trofei del torneo di viareggio
Sono d'accordo...Anche perchè avevo visto tempo fa che nel Palmares le menizonavano...Quindi magari sono quelle...:D
markus_81
16-12-2008, 14:14
E magari proprio in occasione dell'amichevole Italia - Brasile che è prevista mi pare a febbraio...:Perfido:
sarebbe bellissimo :D
markus_81
16-12-2008, 14:15
Sono d'accordo...Anche perchè avevo visto tempo fa che nel Palmares le menizonavano...Quindi magari sono quelle...:D
ho controllato e non è nemmeno quello :read:
rimarrà un mistero inspiegabile :D
certo che non trovare uno che sappia che roba siano quelle 4 coppe li è quasi incredibile :mbe: :stordita:
melomanu
16-12-2008, 14:16
Tu pensa: io già non lo sopporto nella juve, perchè per quanto sia oggettivamente forte a me le banderuole, che sventolano verso dove tirano più soldi o fanno gli eterni indecisi su quale squadra scegliere, non vanno a genio, figurati se voglio vederlo in nazionale :asd:
manurosso87
16-12-2008, 14:16
hanno riaperto lo juve clan! :ave:
aprite le finestre e controllate che non sia sparito nulla in giro! :D :D
markus_81
16-12-2008, 14:17
Dove ho scritto che lo schifo? E, comunque, i suoi bidoni li ha presi anche lui! ;)
l'ultima mia frase era un commento personale :D non era riferita a quello che dicevi te ;)
The Swan Song
16-12-2008, 14:17
Confermo.... già postato! :D
markus_81
16-12-2008, 14:23
maledetto indulto :mad:
io invece penso che non ce ne sia bisogno perchè ognuno la può pensare come vuole e se in molti la pensano in un modo, un fondo di verità c'è sempre...
Chi mi conosce e anche chi non mi conosce ma frequenta ogni tanto il Milan clan sa che era una battuta. Credo di aver segnalato solo due post da quando sono qui, e se non ricordo male erano entrambi miei... ;)
Francizio
16-12-2008, 14:24
spamciccio puniscila :oink:
è un ordine :O
e per i rimorsi stai tranquillo che se come dici ha 35 anni ha solo voglia di una scopatina salutare...di certo non vuole la storia seria con te ;)
Infatti pure la scopatina credo potrebbe creare problemi al mio rapporto di coppia...:D
Andò lì, farò professionalmente il mio lavoro e saluterò con garbi prima di andare!:O Nulla di più!:O
melomanu
16-12-2008, 14:25
Infatti pure la scopatina credo potrebbe creare problemi al mio rapporto di coppia...:D
Andò lì, farò professionalmente il mio lavoro e saluterò con garbi prima di andare!:O Nulla di più!:O
Non ti scordare di passarmi il link ed2k del video.
Se solo a pensarci diventi dislessico e scrivi in una lingua incomprensibile, è davvero meglio se non fai nulla di più! :read: :asd:
Francizio
16-12-2008, 14:26
Tu pensa: io già non lo sopporto nella juve, perchè per quanto sia oggettivamente forte a me le banderuole, che sventolano verso dove tirano più soldi o fanno gli eterni indecisi su quale squadra scegliere, non vanno a genio, figurati se voglio vederlo in nazionale :asd:
Per me è un grande giocatore...Ma ripeto, personalmente in nazionale ci voglio vedere solo calciatori italiani.
Se si va male, si pensi a migliorare i settori giovanili quì nella nostra nazione.
Troppo facile andare a pescare talenti all'estero...
markus_81
16-12-2008, 14:26
ti s'è emozionata anche la tastiera :D
Adesso si che siete forti...... :rolleyes:
Galliani si sta imberlusconiando.... pensa solo ai soldi.... altrimenti non si riesce a spiegare il motivo dell'ingaggio di beckham se non per guadagnarci denaro.... :rolleyes:
Probabile. La cosa triste è che probabilmente se giocherà risultarà quasi sicuramente uno dei migliori centrocampisti del Milan...
markus_81
16-12-2008, 14:27
Se solo a pensarci diventi dislessico e scrivi in una lingua incomprensibile, è davvero meglio se non fai nulla di più! :read: :asd:
:asd:
marcolan
16-12-2008, 14:27
Buon pomeriggio!
Che si dice?
take out the fish :O
Francizio
16-12-2008, 14:28
:yeah:
markus_81
Buon pomeriggio!
Che si dice?
addio scudetto :D
melomanu
Buon pomeriggio!
Che si dice?
Kakà ha la pubalgia e bronzina è accorso a massaggiarli la prostata.
marcolan
16-12-2008, 14:30
addio scudetto :D
Eh, troppi eventi contro!
Ma ancora non è finita.
Da gennaio le carte si rimescolano.
Francizio
16-12-2008, 14:30
ti s'è emozionata anche la tastiera :D
Ma che razzo volete???:confused:
C'ho avuto 30 pagine da leggeree quotare...Ci sta di sbagliare a premere qualche tasto...:Prrr:
E casualmente avete notato gli errori proprio in quel messaggio...:read: :read:
grazie della gentile ospitalità :O
melo però ve lo lasciamo :D
Francizio
16-12-2008, 14:31
Cmq mo vi saluto...Ci si risente in nottata...Visto che stasera ho un invito a cena...:D
Eh, troppi eventi contro!
Ma ancora non è finita.
Da gennaio le carte si rimescolano.
Credo che la Juve avrà un calo, soprattutto quando riprenderà la CL. Per l'Inter la vedo più dura, vista la rosa a disposizione: quest'anno rischiano davvero il double.
Se non rientra rapidamente Nesta e Kakà trova una certa continuità, per noi non ci sono molte possibilità, temo.
l'avvocatessa di ieri? :oink:
ma guarda un po'.
fino a 3 giorni fa erano i cosidetti "pessimisti" quelli che avevano rotto le scatole, irriconoscenti, che si lamentano e basta, che non va mai bene nulla....oggi dopo la sconfitta con la giufe c'è l'insurrezione, è tutto uno schifo, devono smetterla di prenderci epr il culo, le vittorie del passato non contano nulla, pirlo e jankulosky a casa etc etc
torneremo a lottare per grandi traguardi. abbiamo passato momenti anche peggiori di questi.
Ce l'hai con me?
Non ho cambiato idea e se rileggi i miei post (di allora e di oggi) forse potresti scoprire che non sono neanche così in contraddizione.
Allora dissi che non mi spiegavo come mai si parlasse di stagione fallimentare essendo secondi a 6 punti e dissi anche che la sconfitta in casa Juve non avrebbe cambiato poi molto la situazione generale.
Oggi ribadisco che la stagione non è compromessa, che l'Inter era e resta di un altro pianeta, ma ce la possiamo giocare tranquillamente con tutte le altre, e anzi, andando a ben vedere, siamo comunque messi meglio dello scorso anno.
Il commento di oggi è relativo soltanto a quello che ho visto domenica sera e ai commenti ormai ammuffiti di Galliani & co.
Ho detto, e ribadisco, che se i vari Pirlo, Jankulovski, Ambrosini eccetera ci tengono ancora allora tirino fuori le palle, comincino a correre e si diano da fare in campo, altrimenti che cerchino pure casa altrove.
Non ho difeso la società allora e non la difendo adesso, e allo stesso modo pensavo allora che si potesse fare meglio, molto meglio di così, e dico oggi che ne sono ancora più convinto.
Solo dico, oggi come sempre, che la smettano di prenderci per il culo, perché a onesta e lealtà, che ho invocato prima, aggiungo anche il rispetto.
Che Galliani & co stiano zitti e al limite riflettano sui loro errori, invece di lanciare i soliti proclami puzzolenti ogni volta che qualcuno ci rifila una bella legnata.
Rompila :mad: :oink:
*
*
Trovami uno non furbo ;)
ma lol :asd:
Forse LADRO rende meglio l'idea?
;)
Il problema non sono gli argomenti extracalcistici, che qui spesso abbondano anche se siamo solo tra di noi.
Battute scherzose e sfottò garbati sono perfino ben accetti quando fatti con intelligenza e ironia.
Tutto il resto puzza ed è meglio sempre tenerlo in discarica.
eri stato avvisato 3 gg.
1 gg in più all'inter clan.
Era anche ora
-Dimitri-
16-12-2008, 14:44
Ce l'hai con me?
Non ho cambiato idea e se rileggi i miei post (di allora e di oggi) forse potresti scoprire che non sono neanche così in contraddizione.
Allora dissi che non mi spiegavo come mai si parlasse di stagione fallimentare essendo secondi a 6 punti e dissi anche che la sconfitta in casa Juve non avrebbe cambiato poi molto la situazione generale.
Oggi ribadisco che la stagione non è compromessa, che l'Inter era e resta di un altro pianeta, ma ce la possiamo giocare tranquillamente con tutte le altre, e anzi, andando a ben vedere, siamo comunque messi meglio dello scorso anno.
Il commento di oggi è relativo soltanto a quello che ho visto domenica sera e ai commenti ormai ammuffiti di Galliani & co.
Ho detto, e ribadisco, che se i vari Pirlo, Jankulovski, Ambrosini eccetera ci tengono ancora allora tirino fuori le palle, comincino a correre e si diano da fare in campo, altrimenti che cerchino pure casa altrove.
Non ho difeso la società allora e non la difendo adesso, e allo stesso modo pensavo allora che si potesse fare meglio, molto meglio di così, e dico oggi che ne sono ancora più convinto.
Solo dico, oggi come sempre, che la smettano di prenderci per il culo, perché a onesta e lealtà, che ho invocato prima, aggiungo anche il rispetto.
Che Galliani & co stiano zitti e al limite riflettano sui loro errori, invece di lanciare i soliti proclami puzzolenti ogni volta che qualcuno ci rifila una bella legnata.
asteriscone
:cry:
Una squadra come il Milan non può attuare una rivoluzione sostituendo giocatori affermati con giovani di belle speranze.
Una società avveduta, però, cerca ogni anno di inserire uno o due giovani di buone potenzialità facendoli crescere in campo insieme ai campioni che possiede.
Il Milan di giovani ne compra e neanche pochi, poi però li lascia a marcire in panchina oppure se li lascia scappare per una manciata di spiccioli.
Nessuno di noi sa quali siano le reali potenzialità di Cardacio e Viudez, su Flamini ci sono opinioni diverse, mentre quasi tutti pensano che Antonini non sia peggio di Favalli, mentre più o meno tutti qui dentro sono d'accordo nel ritenere Emerson e Favalli degni di pantofole, coperta e ferri da maglia, mentre il Milan rinnova i loro contratti...
Chi voleva vedere il trhead cancellato? :asd:
IO!!!
verolenny
16-12-2008, 14:54
Era anche ora
non si commentano i provvedimenti, 3 gg
verolenny
16-12-2008, 14:55
Il problema non sono gli argomenti extracalcistici, che qui spesso abbondano anche se siamo solo tra di noi.
Battute scherzose e sfottò garbati sono perfino ben accetti quando fatti con intelligenza e ironia.
Tutto il resto puzza ed è meglio sempre tenerlo in discarica.
predichiamo bene, ma alcuni direi che razzolano male. ;)
predichiamo bene, ma alcuni direi che razzolano male. ;)
Per predicare posso restarmene tranquillamente stravaccato sulla poltrona, per razzolare dovrei alzarmi e cominciare a scavare in giro... fatica!
Per predicare posso restarmene tranquillamente stravaccato sulla poltrona, per razzolare dovrei alzarmi e cominciare a scavare in giro... fatica!
Boostern
16-12-2008, 15:10
LAUREATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
manurosso87
16-12-2008, 15:11
e complimenti!!!!! :winner: :cincin:
Angurie!
:eek: :ave:
-Dimitri-
16-12-2008, 15:22
In coooooosaaaaaaaaaa????
Complimenti! :read:
Qualcuno ha poi scoperto cosa razzo sono quelle 4 coppe nella bacheca dell'inter? :stordita:
markus_81
16-12-2008, 15:23
BRAVO :)
BRAVOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Swan Song
16-12-2008, 15:26
Complimenti anche da parte di un ladro...... :mano:
manurosso87
16-12-2008, 15:29
Qualcuno ha poi scoperto cosa razzo sono quelle 4 coppe nella bacheca dell'inter? :stordita:
no! :boh:
markus_81
16-12-2008, 15:32
riempitivi per i buchi :O :read:
-Dimitri-
16-12-2008, 15:34
Sono coppe meritatamente vinte sul campo :O
banana snapple
16-12-2008, 15:38
hanno riaperto il clan, ma resteremo sempre con voi!
complimenti a boostern per la laurea!
ninja750
16-12-2008, 15:39
e adesso cosa vuoi fare con quel pezzo di carta straccia? operatore ecologico? :rolleyes:
markus_81
16-12-2008, 15:39
Sono coppe meritatamente vinte sul campo :O
le coppe "guido rossi" :ave:
ninja750
16-12-2008, 15:40
finalmente un po' di aria pulita :D
domthewizard
16-12-2008, 15:42
"amici" bilanisti, ci hanno riaperto il clawn. grazie per l'ospitalità, se volete venire a trovarci qualche volta, vi faremo sentire come a casa vostra, nel senso che ci piangeremo addosso, non nell'altro senso (quello dei negroni) :flower:
boostern angurie per la laurea :O
markus_81
16-12-2008, 15:47
VI PREGO CLICCATE QUI
http://www.inter.it/it/speciali/palazzodurini/index.html#VR
e guardate il filmato interattivo in quicktime con la sala trofei dell'inter :read:
non lo sanno nemmeno nel sito dell'inter che coppe siano... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: incredibbbile :eek: :eek: :eek:
-Dimitri-
16-12-2008, 15:51
grazie per l'ospitalità, se volete venire a trovarci qualche volta, vi faremo sentire come a casa vostra
:oink:
Si, ma cosa ci offrite da bere?
Io mi prenoto:
un negroni al tavolo 2, grazie :O
The Swan Song
16-12-2008, 15:59
:oink:
Si, ma cosa ci offrite da bere?
Io mi prenoto:
un negronE al tavolo 2, grazie :O
non c'era bisogno che ce lo dicevi.... lo sospettavamo già...
melomanu
ma lol :asd:
Forse LADRO rende meglio l'idea?
Con questo evidenzi un certo rosicamento per l'incompetenza di Galliani ;)
EDIT: ma caxxo sei sospeso :doh:
The Swan Song
melomanu
MITICO !
markus_81
16-12-2008, 16:00
prima segnali e poi ti fingi sorpreso.... :rolleyes:
juninho85
16-12-2008, 16:07
Galliani a Leonardo: Sì, nel 2050!
L'ad rossonero sui sogni panchinari del brasiliano
MILANO - Il Milan è sempre più brasiliano e forse un giorno anche la panchina del club più titolato dle mondo si tingerà di verdeoro. Se lo augura caldamente Leonardo, che ha ammesso di sognare un futuro da tecnico rossonero. Un desiderio che potrebbe realizzarsi, ma solo fra tanti anni. "Leonardo fa parte di quel gruppo famoso di 15-20 grandi campioni della presidenza Berlusconi che, teoricamente, nel 2050 quando Ancelotti andrà via, saranno tutti papabili".
non ce la faccio più :cry:
IDOLO :rotfl:
facci sapere:eek:
melomanu
16-12-2008, 16:11
prima segnali e poi ti fingi sorpreso.... :rolleyes:
:stordita: :stordita:
Comunque: posso lasciare un'ultima spruzzatina per ringraziarvi del divertimento di questi 2 giorni? :(
juninho85
16-12-2008, 16:12
professionalmente parlando,se almeno non ci vai di lingua(non è tradimento,garantisco io:O),sei un...sei un...ma baffanculo!:muro:
juninho85
16-12-2008, 16:14
e tu hai fatto la pazzia di tenerti il puma come avatar prima della tesi?:eek::eek::eek:
bronzodiriace
16-12-2008, 16:31
grazie della gentile ospitalità :O
melo però ve lo lasciamo :D
:nonsifa:
Melomanu con il suo pellicano sporca e in coppia con il juninhospruzzocomeuntucano imbiancano le pareti.
Prendeteveli ambedue, offro io i sacchetti di plastica :O
The Swan Song
16-12-2008, 16:47
Portati i fazzoletti... :O
bronzodiriace
16-12-2008, 16:48
Portati i fazzoletti... :O
:nonsifa:
Swallow :oink:
domthewizard
16-12-2008, 16:51
posso spammare un pò anche io? cmq IMHO la storiello di franciccio regge quanto lo scudo al bilan :sbonk:
manurosso87
16-12-2008, 17:09
posso spammare un pò anche io? cmq IMHO la storiello di franciccio regge quanto lo scudo al bilan :sbonk:
certo che puoi! ti sei affezionato eh?
Gianni1482
16-12-2008, 17:10
certo che puoi! ti sei affezionato eh?
+ che altro è gayo :rolleyes:
manurosso87
16-12-2008, 17:13
+ che altro è gayo :rolleyes:
allora mandatelo dal napuletano che sarà felice!! :oink:
Gianni1482
16-12-2008, 17:14
allora mandatelo dal napuletano che sarà felice!! :oink:
più che altro il suo :ciapet: sarà felice :D
manurosso87
16-12-2008, 17:14
più che altro il suo :ciapet: sarà felice :D
vuoi anche tu? c'è posto!:cool:
Gianni1482
16-12-2008, 17:17
vuoi anche tu? c'è posto!:cool:
no non sono gayo come te :rolleyes:
manurosso87
16-12-2008, 17:19
no non sono gayo come te :rolleyes:
va là che io mica sono gaio :mad:
domthewizard
16-12-2008, 17:19
cari i miei colleghi gobbi, sappiate che se deciderete di prendere informazioni dalle vostre sorelle, rimarrete come galliani al 4-2 :read:
e stavolta non vale dire che siete campioni del mondo :rolleyes:
manurosso87
16-12-2008, 17:23
cari i miei colleghi gobbi, sappiate che se deciderete di prendere informazioni dalle vostre sorelle, rimarrete come galliani al 4-2 :read:
e stavolta non vale dire che siete campioni del mondo :rolleyes:
:confused: :confused: :confused:
melomanu
16-12-2008, 17:24
Si spamma ancora, qui, vedo http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
manurosso87
16-12-2008, 17:26
Il Milan corre ai ripari e puntella il centrocampo
Il Milan a gennaio dovrà correre ai ripari, ma dove andrà a parare nessuno lo sa.
L'emergenza infortuni e il buonsenso richiederebbero almeno un rattoppo per difesa e centrocampo, ma i nomi da sfogliare sulla margherita non abbondano.
La versione ufficiale rossonera è che con Thiago Silva la campagna acquisti sia già chiusa prima ancora di aprirsi, ma con il brasiliano costretto a restare ai box fino alla prossima stagione, è possibile che un puntello – senza grossi esborsi – possa fare al caso di Ancelotti.
I nomi già noti sono quelli di Gallas, (:old:) in standby, e del danese del Liverpool Agger: operazioni vincolate però fortemente alle condizioni di Alessandro Nesta.(:what: chi?) Se da Miami arriveranno ancora timidi ma positivi segnali sulla situazioni della schiena dell'ex laziale, si potrebbe decidere di non intervenire.
E' perciò in mezzo al campo che si dovrà fare qualcosa, visto che oltre a Gattuso e Kakà, neppure gli altri se la passano meglio.
L'uomo con doti da incontrista ma all'occasione capace di costruire che piace sarebbe Angelo Palombo,(:huh:) capitano della Samp, classe 1981. Difficile che i blucerchiati se ne privino a gennaio, ma il Milan potrebbe provare a intavolare una trattativa.
Più facile forse arrivare a Obodo,(:huh::huh:) ghanese dell'Udinese dai piedi meno raffinati, che però per questo scalda meno gli entusiasmi in via Turati.
Dalla Francia poi spunta il nome di M'Bia, camerunese del Rennes di 22 anni considerato il nuovo Sissoko: quello sì che sarebbe un vero colpo per il futuro.
Quincy_it
16-12-2008, 17:32
Congratulazioni! :mano: :)
Quincy_it
16-12-2008, 17:34
Ma avete visto i convocati per la partita di domani? Date un'occhiata al centrocampo.. :muro: :muro: :muro:
CONVOCATI: ancora out Flamini, riposo per Maldini
16.12.2008 17.04 di Gianluigi Buonocunto articolo letto 141 volte
Fonte: milannews.it
Al termine dell'allenamento odierno, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei 19 convocati: restano a Milanello Maldini ed Abbiati (in porta giocherà Dida). Ancora acciaccato Flamini, così come Emerson. Potrebbe essere anche l'occasione di ammirare qualche prodotto del vivaio rossonero (convocati Pedrocchi, Fondrini e Ruggeri).
Questa la lista completa:
Dida, Kalac, Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Pedrocchi (51), Fondrini (53), Ruggeri (55) Inzaghi, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho
manurosso87
16-12-2008, 17:37
Ma avete visto i convocati per la partita di domani? Date un'occhiata al centrocampo.. :muro: :muro: :muro:
Al termine dell'allenamento odierno, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei 19 convocati: restano a Milanello Maldini ed Abbiati (in porta giocherà Dida). Ancora acciaccato Flamini, così come Emerson. Potrebbe essere anche l'occasione di ammirare qualche prodotto del vivaio rossonero (convocati Pedrocchi, Fondrini e Ruggeri).
Dida, Kalac, Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Pedrocchi (51), Fondrini (53), Ruggeri (55) Inzaghi, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho
speriamo ce ne sia qualcuno decente.. per essere meglio di emerson di questo periodo..non ci vuole molto.. :boh:
domthewizard
16-12-2008, 17:44
speriamo ce ne sia qualcuno decente.. per essere meglio di emerson di questo periodo..non ci vuole molto.. :boh:
ma quella tra parentesi è l'età? :confused:
Gianni1482
16-12-2008, 17:45
quelle tra le parentesi sono le età ?:asd::confused:
Gianni1482
16-12-2008, 17:48
:eek:
domthewizard
16-12-2008, 17:49
ladruncolo da 4 soldi, mi hai copiato la battuta :incazzed:
Gianni1482
16-12-2008, 17:51
ladruncolo da 4 soldi, mi hai copiato la battuta :incazzed:
:rolleyes:
imho si gioca con:
dida
antonini senderos favalli zambrotta
ambrosini pirlo seedorf
pato inho
sheva
domthewizard
16-12-2008, 17:55
http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.pnghttp://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.pnghttp://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
mt_iceman
16-12-2008, 18:38
complimenti boostern! a breve spero di arrivare anche io :cry:
angurie boosperm!
ora sei un disoccupato a tutti gli effetti! benvenuto nel mondo del lavoro!:O
Quincy_it
16-12-2008, 19:17
Progetto Cocoon. :O
bronzodiriace
16-12-2008, 19:42
microzillini miei ma domani giochiamo alle 20.30 su rete 4?
manurosso87
16-12-2008, 19:55
20.35 :O
ninja750
16-12-2008, 20:19
si! finalmente in chiaro! :winner:
giannica
16-12-2008, 21:05
si! finalmente in chiaro! :winner:
per una partita che nn serve :rolleyes:
manurosso87
16-12-2008, 21:09
e che perderemo :rolleyes:
C'è poco da fare gente... son tutti rotti! :boh:
ninja750
16-12-2008, 21:31
e che perderemo :rolleyes:
andate tutti e due a giocare là in fondo dove ci sono i tombini aperti :rolleyes:
manurosso87
16-12-2008, 21:58
Niente.. buonanotte! sono devastato dai ritmi dello spam di oggi.. troppo anche per me!
notte! :sob:
;)
La FED porta i tassi allo 0%.... ammazza ragazzi, è davvero crisi nerissima.
markus_81
16-12-2008, 22:08
16 messaggi in 5 ore....:rolleyes:
senza i rubentini non sapete nemmeno spammare :mad:
juninho85
16-12-2008, 22:23
:ave:
...ma tecnicizio?starà ancora ricomponendo i pezzi del pupparuolo(o di quel che ne rimane,a giudicare dall'avvocatessa in carriera)?:asd:
juninho85
16-12-2008, 22:24
anfatti....c'è poco da esserne contenti,non è buon segno
juninho85
16-12-2008, 22:41
Gennaro Gattuso stupisce sempre. Lo si e` scoperto ancora di piu` da quanto ha dichiarato a Sky l`assistente del professor Martens. Krystel De Reycke ha raccontato alcuni episodi curiosi sull`intervento subito dal mediano rossonero: `Il chirurgo ha preso il tendine rotuleo, un pezzo non completo, e ha fatto un tunnel per mettere il legamento nel ginocchio. Per questo ci vogliono sei mesi perche` si formi un legamento crociato forte. Ma durante l`operazione abbiamo dovuto cambiare lo scalpello perche` Gattuso ha le ossa molto dure, e` straordinario`.
La sorpresa deriva anche dal fatto che Gattuso abbia giocato 86 minuti con il ginocchio rotto: `Si`, ma lui ha dei muscoli molto grossi che glielo hanno permesso. Adesso portera` per un mese la ginocchiera, che gli dara` una mobilita` normale, senza limiti. Poi potra` camminare con l’aiuto delle stampelle, per dieci giorni. E poi basta. Dovra` tenere ancora un mese il tutore e dal quarto mese, potra` tornare a correre`.
...a conferma di come 4 mesi di recupero per la ricostruzione del crociato siano pura utopia,e nel caso follia se pure qualcuno volesse provarci
ELISAMAC1
16-12-2008, 23:09
Finalmente ancelotti si sta' rendendo conto che il problema sta' nel centrocampo che nn fa filtro e lascia scoperta la difesa.Un po' alla volta verra' a capire (se nn lo ha ancora capito e' dura x lui) che il problema ha un nome:pirlo.Fino a che nn capira' di cambiargli la posizione saremo sempre a vedere la difesa in difficolta.Purtroppo lo ripresentera' anche domenica prossima e io saro' quì a criticarlo e sperare che se ne vada.Peccato prche' x me ancelotti e' un grande allenatore ma se nn capisce che il problema e' pirlo. Ultimamente mi ha deluso troppo deluso.Adesso forse e dico forse si sta' ravvedendo.Speriamo bene.
markus_81
16-12-2008, 23:14
questa "ravvedutezza" da dove la stai notando scusa???:mbe: ogni volta che pirlo era disponibile, qualsiasi fossero poi le sue condizioni, l'ha messo titolare al solito posto...che cambiamenti intravedi all'orizzonte?? :stordita: :confused:
ELISAMAC1
16-12-2008, 23:22
Trequartista.Sono sicura che in quel ruolo possa dare il meglio.Ormai davanti alla difesa mette in difficoltà con i suoi sbagli.Fà 1 lancio buono ogni 10 (mi sembrano pochi) e anche gattuso li sà fare (ma lo avete visto giocare davanti alla difesa quando mancava pirlo, un grande).Tutti conoscono ormai il giochetto davanti alla difesa e gli portano via spesso il pallone e poi lui nn riesce piu' a recuperare la palla oppure nn riesce a stare dietro all'azione.Mi dispiace ma ormai credo di vedere solo io queste cose eppure sono lampanti.Pirlo sarebbe un buon cambio di Kakà o Ronaldinho.
Francizio
16-12-2008, 23:51
l'avvocatessa di ieri? :oink:
Tutto liscio...:O
Arrivo.
"Ti aspettavo..."
salgo, le sistemo il pc...Inizia a fare diecimila domande...Ma questo? Ma la deframmentazione? Ma la pulitura? Ma la scansione? Ma gli aggiornamenti...Tutte cose che sicuramente aveva fatto, visto che i virus erano aggiornati a dieci giorni fa, uno scandisk era stato fatto pochi giorni prima, etc...
Vabbè, le spiego con calma tutto. Poco dopo arriva al negozio, e scambia due parole col capo.
Venti mintui dopo chiama. Rispondo io. "Ciao, proprio te cercavo. Non è che potresti venire? Ho un problema".
Le chiedo cosa.
"Non sento l'audio"...
Le chiedo se magari non avesse dimenticato di collegare le casse..:stordita:
Era quello...:rolleyes:
Ringrazia, e dice che se ha bisogno richiama....
Cmq sono arrivato alla cocnlusione che se dovessi trombarmi tutte quelle che mi capitano, farei prima a molare la mia raga. :sofico:
Prima di andare al suo studio, sono rimasto in un appartamento con una "ragazza" di 27-30 anni per un'ora e mezzo..
Anche questa si predenta male...:sofico:
Gonna, stivali al ginocchio...Per niente provocante va...
Per non parlare del fatto che mi porta in camera da letto per farle installare il portatile...Dico, che ca##o c'è da installare un portatile? Non posso semplicemente configurartelo in salotto e speigarti tutto lì?...:rolleyes:
Vabbè, ripeto, penso ne avrò tante storie del genere da raccontare...Quindi meglio tagliarla quì..:D
Francizio
16-12-2008, 23:54
:yeah:
Auguroni...
Francizio
16-12-2008, 23:57
professionalmente parlando,se almeno non ci vai di lingua(non è tradimento,garantisco io:O),sei un...sei un...ma baffanculo!:muro:
Quindi anche se fosse andata lei di lingua (:asd:) non sarebbe stato tradimento???:eek:
ma va la...:rolleyes:
Francizio
16-12-2008, 23:58
Non c'ho bisogno di venir quì a raccontar cazzate...:rolleyes:
Francizio
17-12-2008, 00:03
Vedo che non ci sta nessuno...
Quindi auguro la buonanotte.
A domani.
:ronf:
Ri-Auguri!
va là che io mica sono gaio :mad:
Ma no, figurati...
Ciccino, ci sono io...:oink:
mt_iceman
17-12-2008, 00:27
Trequartista.Sono sicura che in quel ruolo possa dare il meglio.Ormai davanti alla difesa mette in difficoltà con i suoi sbagli.Fà 1 lancio buono ogni 10 (mi sembrano pochi) e anche gattuso li sà fare (ma lo avete visto giocare davanti alla difesa quando mancava pirlo, un grande).Tutti conoscono ormai il giochetto davanti alla difesa e gli portano via spesso il pallone e poi lui nn riesce piu' a recuperare la palla oppure nn riesce a stare dietro all'azione.Mi dispiace ma ormai credo di vedere solo io queste cose eppure sono lampanti.Pirlo sarebbe un buon cambio di Kakà o Ronaldinho.
uno dei problemi del milan è che fra seedorf, inho e kaka siam pieni di trequertisti che non si sa dove metterli, e tu salti fuori con pirlo trequartista? :asd:
buonanotte :asd: (in tutti i sensi)
markus_81
17-12-2008, 00:34
Cmq sono arrivato alla cocnlusione che se dovessi trombarmi tutte quelle che mi capitano, farei prima a molare la mia raga. :sofico:
Prima di andare al suo studio, sono rimasto in un appartamento con una "ragazza" di 27-30 anni per un'ora e mezzo..
Per non parlare del fatto che mi porta in camera da letto per farle installare il portatile...Dico, che ca##o c'è da installare un portatile? Non posso semplicemente configurartelo in salotto e speigarti tutto lì?...:rolleyes:
..:D
a meno che te non sia il sosia di raul bova non è che tutte quelle che ti aprono la porta te la darebbero mentre gli aggiusti il computer :D :read:
a meno che te non sia il sosia di raul bova non è che tutte quelle che ti aprono la porta te la darebbero mentre gli aggiusti il computer :D :read:
E' arrivata la bocca della verità...:rolleyes:
markus_81
17-12-2008, 00:39
:O
la tengo aperta, guarda le verità
:O
la tengo aperta, guarda le verità
Se continui a tenerla aperta ti faccio assaggiare una cosina...:O
manurosso87
17-12-2008, 06:05
Quincy_it
17-12-2008, 07:37
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
17-12-2008, 07:39
Per gli USA sicuramente. Speriamo solo che l'Europa resista all'effetto domino..
Quincy_it
17-12-2008, 07:42
Tutto liscio...:O
Arrivo.
"Ti aspettavo..."
salgo, le sistemo il pc...Inizia a fare diecimila domande...Ma questo? Ma la deframmentazione? Ma la pulitura? Ma la scansione? Ma gli aggiornamenti...Tutte cose che sicuramente aveva fatto, visto che i virus erano aggiornati a dieci giorni fa, uno scandisk era stato fatto pochi giorni prima, etc...
Vabbè, le spiego con calma tutto. Poco dopo arriva al negozio, e scambia due parole col capo.
Venti mintui dopo chiama. Rispondo io. "Ciao, proprio te cercavo. Non è che potresti venire? Ho un problema".
Le chiedo cosa.
"Non sento l'audio"...
Le chiedo se magari non avesse dimenticato di collegare le casse..:stordita:
Era quello...:rolleyes:
Ringrazia, e dice che se ha bisogno richiama....
Vabbè, ripeto, penso ne avrò tante storie del genere da raccontare...Quindi meglio tagliarla quì..:D
Gay :rolleyes:
Quincy_it
17-12-2008, 07:43
BORRIELLO: "Ora serenità ed emozioni con il Milan"
16.12.2008 20.48 di Milannews Redazione articolo letto 451 volte
Fonte: gazzetta.it
"È da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare". Marco Borriello lo fa con Vanity Fair, in edicola dal 17 dicembre: per quattro anni l’attaccante del Milan, a riposo dopo un infortunio è stato fidanzato con Belen Rodriguez, la bella argentina diventata sex symbol nazionalpopolare grazie all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Ma sulla spiaggia del reality la loro storia è naufragata. Ora lei, tra memoriali, interviste e comparsate tv, si professa pentita e innamorata, cavalca l’onda della celebrità (sarà nel trio di conduttori, a gennaio, del nuovo Scherzi a parte). Lui, però, preferisce tirarsi fuori dal circo.
INCOMPATIBILITA' - "Troppo tardi. Io sono capace di giocare a calcio, altri giochi non fanno per me. È molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi anni bellissimi". Insomma, pare proprio chiusa. "Sì, è finita. E prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la serenità di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore", sentenzia l'attaccante rossonero. Il dolore comunque è forte."Certo. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. La passione che c’è tra di noi non basterà mai a superare le nostre differenze. Non dobbiamo avere rimorsi, perché ci abbiamo provato". Un Borriello categorico, anche se Belen si è detta pronta a dargli un figlio. Una risposta che equivale a una bordata: "Sarò un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini".
BELEN HA GIOCATO - Non è che la sua decisione è dettata dalla gelosia? Pettegolezzo vuole che Belen, sull’Isola, l’abbia tradito con Rossano Rubicondi. "Non credo al pettegolezzo, credo a Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così".
SOLO MILAN - Marco confessa di avere bisogno di Milan: "Serenità. Emozioni vere. L’erba di San Siro sotto i tacchetti, il boato dei tifosi quando scendi in campo, il gol, la maglia sudata. Sono solo un calciatore che ha bisogno di stare tranquillo. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, al Milan, che ha investito tanto su di me e che mi ha sempre difeso" e che gli è stato vicino in questo periodo. Utile anche per smentire che dietro l'infortunio ci fosse il programma di Rai2. Insomma, basta con il passato. "Sono sanguigno, e mi scoccia pensare che lei sia in discoteca a distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro perché serve ad alimentare la sua popolarità. Non ho bisogno di distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la nostra vita insieme".
IL SEGRETO DI BECKHAM - Sì, ora pensa solo al Milan: "Un grazie di cuore lo devo ai miei compagni, che non hanno mai tirato fuori questa storia, neanche per una battuta in spogliatoio. Il 29 dicembre inizia il ritiro invernale a Dubai, e io ci sarò. Pronto a dare il massimo per la mia squadra". E la Nazionale? "Il sogno di tornare in maglia azzurra c’è, soprattutto in vista del Mondiale. Lippi mi conosce e credo che, se farò bene, mi terrà in considerazione". A gennaio, intanto, arriva David Beckham. "È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kaká e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho". Sarebbe? "Scoprire se è davvero così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".
Quincy_it
17-12-2008, 07:46
Gazzetta dello Sport - Milan, occhi su Brighi
17.12.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 9 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Non c'è solo Angelo Palombo tra gli obiettivi del Milan per il centrocampo; lo splendido inizio di stagione di Matteo Broghi (27) non pare essere passato inosservato a Milanello. Il giocatore in questo momento a Roma è un titolare quasi inamovibile e in estate ha rinnovato fino al 2012; ma quando Alberto Aquilani avrà recuperato totalmente dall'infortunio, nella squadra giallorossa potrebbe crearsi una specie di "dualismo", del quale i rossoneri sarebbero pronti ad approfittare.
Quincy_it
17-12-2008, 07:47
Ancelotti 'Vogliamo il primo posto in Uefa'
22:43 del 16 dicembre
"L'obiettivo di domani sia per noi che per il Wolfsburg, visto che siamo entrambi qualificati, e' il primo posto nel girone che permette di avere un turno piu' agevole nei sedicesimi'. Lo ha dichiarato il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, alla vigilia del match di Coppa Uefa contro i tedeschi del Wolfsburg. "Il Wolsfburg ha buone qualita', alterna ottime prestazioni a prestazioni meno brillanti', ha spiegato Ancelotti. E' comunque un'ottima squadra allenata da un tecnico di grande esperienza. Penso che il Wolfsburg abbia le qualita' per andare avanti in Coppa Uefa".
Quincy_it
17-12-2008, 07:47
...a conferma di come 4 mesi di recupero per la ricostruzione del crociato siano pura utopia,e nel caso follia se pure qualcuno volesse provarci
Gattuso Dott.ssa De Reycke 'Ci vogliono più di 6 mesi'
21:13 del 16 dicembre
La Dottoressa Krystel De Reycke, assistente del Professor Marc Martens durante l'operazione al ginocchio di Gennaro Gattuso ad Anversa, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24.
Quali saranno i tempi di recupero del centrocampista rossonero?
Di sicuro dopo sei mesi.
Prima non è possibile?
No, non è possibile.
E' vero che siete rimasti molto sorpresi dal fatto che lui abbia giocato 86 minuti con un ginocchio rotto?
Sì, perché lui ha dei muscoli molto grossi.
Come sarà il suo avvicinamento al campo?
Porterà per un mese la ginocchiera, che gli darà una mobilità normale, senza limiti. Poi potrà camminare con l'aiuto delle stampelle, per dieci giorni. E poi basta. Dovrà tenere ancora un mese il tutore e dal quarto mese, potrà tornare a correre.
In cosa consiste l'operazione che ha subito Gattuso?
Il Prof. Martens ha preso il tendine rotuleo, un pezzo non completo, e ha fatto un tunnel per mettere il legamento nel ginocchio. Per questo ci vogliono sei mesi perché si formi un legamento crociato forte.
Ci ha colpito molto il fatto che durante l'operazione abbiate dovuto cambiare lo scalpello. Perché?
Perché Gattuso ha le ossa molto dure, è straordinario.
Quindi avete dovuto cambiarlo perché non riuscivate a romperlo?
Esatto.
Era già successo?
No, era la prima volta.
Quincy_it
17-12-2008, 07:52
Berlusconi: 'Il nostro obiettivo è la Champions'
20:14 del 16 dicembre
(Foto: GRAZIA NERI)
Silvio Berlusconi non fa drammi per i nove punti che dividono i rossoneri dall'Inter: "Scudetto sfumato? Beh, nove punti sono tanti, noi comunque cercheremo di ridurre lo svantaggio perchè per noi questo sì è essenziale, ritornare a combattere in Europa in Coppa dei Campioni. Questo è il nostro obiettivo, credo siamo e saremo in grado di raggiungerlo"
"Qualche volta 'et Homerus dormit' - ha aggiunto Berlusconi nell'intervista Milan Channel -, anche il Milan qualche volta può concedersi di dormire. Non per tanto, però".
Sulla sconfitta di domenica, il patron rossonero ha spiegato che "la Juventus ha giocato benissimo. L'unica scusante per noi è che avevamo in infermeria, oltre a Nesta e Gattuso, anche Kakà e Borriello, cioè una squadra diversa da quella che vorremmo presentare in campo".
ninja750
17-12-2008, 07:52
e con questa abbiamo capito quanto sei un raccontafregnacce :rolleyes:
Jamal Crawford
17-12-2008, 07:53
Brighi....palombo....che tristezza ragazzi, quanti cessi dobbiamo tirare alla base??
delle 3 grandi stiamo diventando la piu' ridicola, anzi gia' lo siamo, ora che berlusconi ha detto che l'obiettivo e' la champion's (fino a 1 mese fa era lo scudetto) fra 1 mese cosa sara' l'obiettivo? :rolleyes:
Ragazzi io sono pessimista di natura, o meglio sono pessimista in molte cose, non in tutte, ma riguardo al milan non vedo nulla di buono all'orizzonte
ah tra le altre cose stasera non vinciamo di sicuro, ancelotti pinocchio ha detto che stasera giocheremo per vincere, ma si rende conto delle troiate che dice? domenica abbiamo l'udinese e lui pensa che la squadra dia il massimo per la coppetta uefa? a girone gia' passato??
Non ci siamo ragazzi. Abbiamo 3 dirigenti, presidente, amministratore delegato ed allenatore che ogni volta che parlano mi viene il vomito
La Dottoressa Krystel De Reycke, assistente del Professor Marc Martens durante l'operazione al ginocchio di Gennaro Gattuso ad Anversa, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24.
Di sicuro dopo sei mesi.
Prima non è possibile?
No, non è possibile.
E' vero che siete rimasti molto sorpresi dal fatto che lui abbia giocato 86 minuti con un ginocchio rotto?
Porterà per un mese la ginocchiera, che gli darà una mobilità normale, senza limiti. Poi potrà camminare con l'aiuto delle stampelle, per dieci giorni. E poi basta. Dovrà tenere ancora un mese il tutore e dal quarto mese, potrà tornare a correre.
Il Prof. Martens ha preso il tendine rotuleo, un pezzo non completo, e ha fatto un tunnel per mettere il legamento nel ginocchio. Per questo ci vogliono sei mesi perché si formi un legamento crociato forte.
Ci ha colpito molto il fatto che durante l'operazione abbiate dovuto cambiare lo scalpello. Perché?
Esatto.
Era già successo?
No, era la prima volta.
Io sono come Gattuso! Quando ho fatto il prelievo del midollo osseo la dottoressa non riusciva a bucare l'osso e ha dovuto provarci per tre o quattro volte prima di riuscire a prenderne una spicola...
Jamal Crawford
17-12-2008, 07:58
Io sono come Gattuso! Quando ho fatto il prelievo del midollo osseo la dottoressa non riusciva a bucare l'osso e ha dovuto provarci per tre o quattro volte prima di riuscire a prenderne una spicola...
ecco lo sapevo! Le interviste sono tutte montate ad arte per stuopire il lettore, proprio due minuti fa pensavo: "ci saranno miliardi di persone a cui hanno dovuto cambiarlo, altroche' l'unico e' gattuso :rolleyes: "
che schifo quello che si legge e si dice e' tutto falso.
juninho85
17-12-2008, 08:00
propongo il cambio del titolo e l'esilio dal clan di frocizio:rolleyes:
juninho85
17-12-2008, 08:02
Brighi....palombo....
...carrozzieri :O
Jamal Crawford
17-12-2008, 08:03
ed esposito del lecce....
sempre piu': MAMMA MIA :rolleyes:
Di sicuro dopo sei mesi.
Prima non è possibile?
No, non è possibile.
Esatto.
Era già successo?
No, era la prima volta.
Ma oltretutto... si prende praticamente sempre il rotuleo per ricostruire il LCA! :doh: E' prassi normale...
miciopazzo198x
17-12-2008, 08:22
Carrozzieri non è male!
juninho85
17-12-2008, 08:25
Carrozzieri non è male!
giusto per kristine :O
The Swan Song
17-12-2008, 08:32
'giorno bilan clan!
Come va risveglio senza noi giuventino gobbi ladri a farvi ridere un po'?
Vi sentite soli vero? :flower:
Jamal Crawford
17-12-2008, 08:32
Carrozzieri non è male!
Carrozzieri sembra "il bocia" capo ultra' dell'atalanta vedi "curve infuocate"
Brenta987
17-12-2008, 08:35
Buongiornò...:)
Carrozzieri non è male!
Si, e poi prendiamo pure Fabbri, Ferrai, Idraulici, Meccanici e Muratori
e apriamo un multi-service point
the_unforgiven
17-12-2008, 09:00
in difesa si sente parlare di:
TALAMONTI
RAGGI
a centrocampo di
GUANA
PALOMBO
MIGLIACCIO
:muro:
the_unforgiven
17-12-2008, 09:02
Nesta torna, ma è ancora ko
Nel mirino Talamonti e Raggi
Altra brutta tegola per il Milan: da Miami, infatti, non arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti. I guai di Alessandro Nesta che da un po' di tempo si trova in Florida per recuperare dal problema alla schiena, non sono finiti. Questo significa che il difensore non parteciperà al ritiro invernale rossonero a Dubai. Per questo in via Turati si pensa a un sostituto: tra i candidati Talamonti dell'Atalanta e Andrea Raggi del Palermo.
Insomma, un momentaccio per il Milan in deficit di risultati e in surplus di infortuni. E così con Gattuso ko e con Kakà dolorante il Milan ora si trova anche a dover pensare al reparto arretrato. Nesta infatti doveva essere il tanto atteso rinforzo invernale: e invece, da Miami le notizie che arrivano non sono certo rassicuranti.
L'ex laziale dovrebbe rientrare a giorni a Milano, ma il dolore non è scomparso. Nesta è quindi atteso a Milanello dove verrà visitato e dove saranno valutate le sue reali condizioni. Il difensore si era bloccato pochi giorni prima del raduno estivo, a metà luglio. La diagnosi parla di "protrusione discale". In soldoni un'ernia del disco, operabile nelle persone "normali" ma non in un atleta. Se Nesta infatti finisse sotto i ferri non riuscirebbe a tornare sui suoi livelli: da qui la decisione di curarlo con terapie alternative. Ma pare che anche queste ultime non abbiano avuto gli effetti sperati. E così i rossoneri stanno pensando a un sostituto da prendere in prestito fino al termine della stagioe senzal 'obbligo del riscatto.
Tra i papabili l'atalantino Leonardo Talamonti e il rosanero Andrea Raggi. Pare invece tramontata l'ipotesi Kjaer: ha solo 19 anni, troppo pochi per le esigenze rossonere.
BLASI COME VICE GATTUSO
Il Milan resta comunque interessato a trovare un centrocampista che sostituisca Gattuso. Certo la speranza è che David Beckham si innamori del Milan e resti in Italia, ma nel mirino rossonero c'è Manuele Blasi. Certo, non sarà facile strapparlo al Napoli, ma il Milan ci proverà. Le caratteristiche del centrocampista sono molto simili a quelle di Gattuso.
Questo il nome nuovo che circola in via Turati anche se restano sempre in lizza i nomi di Guana, Migliaccio e Palombo.
Nesta torna, ma è ancora ko
Nel mirino Talamonti e Raggi
Altra brutta tegola per il Milan: da Miami, infatti, non arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti. I guai di Alessandro Nesta che da un po' di tempo si trova in Florida per recuperare dal problema alla schiena, non sono finiti. Questo significa che il difensore non parteciperà al ritiro invernale rossonero a Dubai. Per questo in via Turati si pensa a un sostituto: tra i candidati Talamonti dell'Atalanta e Andrea Raggi del Palermo.
Insomma, un momentaccio per il Milan in deficit di risultati e in surplus di infortuni. E così con Gattuso ko e con Kakà dolorante il Milan ora si trova anche a dover pensare al reparto arretrato. Nesta infatti doveva essere il tanto atteso rinforzo invernale: e invece, da Miami le notizie che arrivano non sono certo rassicuranti.
L'ex laziale dovrebbe rientrare a giorni a Milano, ma il dolore non è scomparso. Nesta è quindi atteso a Milanello dove verrà visitato e dove saranno valutate le sue reali condizioni. Il difensore si era bloccato pochi giorni prima del raduno estivo, a metà luglio. La diagnosi parla di "protrusione discale". In soldoni un'ernia del disco, operabile nelle persone "normali" ma non in un atleta. Se Nesta infatti finisse sotto i ferri non riuscirebbe a tornare sui suoi livelli: da qui la decisione di curarlo con terapie alternative. Ma pare che anche queste ultime non abbiano avuto gli effetti sperati. E così i rossoneri stanno pensando a un sostituto da prendere in prestito fino al termine della stagioe senzal 'obbligo del riscatto.
Tra i papabili l'atalantino Leonardo Talamonti e il rosanero Andrea Raggi. Pare invece tramontata l'ipotesi Kjaer: ha solo 19 anni, troppo pochi per le esigenze rossonere.
BLASI COME VICE GATTUSO
Il Milan resta comunque interessato a trovare un centrocampista che sostituisca Gattuso. Certo la speranza è che David Beckham si innamori del Milan e resti in Italia, ma nel mirino rossonero c'è Manuele Blasi. Certo, non sarà facile strapparlo al Napoli, ma il Milan ci proverà. Le caratteristiche del centrocampista sono molto simili a quelle di Gattuso.
Questo il nome nuovo che circola in via Turati anche se restano sempre in lizza i nomi di Guana, Migliaccio e Palombo.
Poco da fare gente, ho l'impressione che la carriera di Sandro si, ahinoi, al capolinea! :(
Buongiorno! :O
Saremo i re incontrastati del mercato di gennaio... :O :O
aspettiamo a giudicare il mercato quando si traduce in acquisti..
thiago silva era già dell inter e poi si è visto dove è finito...
poi quella di brighi è una cazzata di proporzioni bibliche, dato che ha rinnovato con la roma...
per gennaio di sicuro si muoveranno non possono fare finta di niente non ci credo..
Quincy_it
17-12-2008, 09:16
Poco da fare gente, ho l'impressione che la carriera di Sandro si, ahinoi, al capolinea! :(
Temo anche io,
quantomeno mi sembra che l'unica soluzione sia rimasta l'intervento.
E visti i dubbi e l'incertezza sul suo stato di forma, è doveroso almeno un altro acquisto in difesa per gennaio, un difensore decente e con esperienza (Gallas potrebbe andare bene, gente come Raggi e Carrozzieri sicuramente no).
-Dimitri-
17-12-2008, 09:21
Blasi non sara' un talento, ma fa parte di quella categoria di giocatori che al Milan, al momento, farebbe MOLTO comodo :)
mt_iceman
17-12-2008, 09:23
Ancelotti 'Vogliamo il primo posto in Uefa'
22:43 del 16 dicembre
"L'obiettivo di domani sia per noi che per il Wolfsburg, visto che siamo entrambi qualificati, e' il primo posto nel girone che permette di avere un turno piu' agevole nei sedicesimi'. Lo ha dichiarato il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, alla vigilia del match di Coppa Uefa contro i tedeschi del Wolfsburg. "Il Wolsfburg ha buone qualita', alterna ottime prestazioni a prestazioni meno brillanti', ha spiegato Ancelotti. E' comunque un'ottima squadra allenata da un tecnico di grande esperienza. Penso che il Wolfsburg abbia le qualita' per andare avanti in Coppa Uefa".
se vuole il primo posto in uefa come voleva riagganciare l'inter entro natale, così come ci teneva molto alla coppa italia, così come la juve era la rampa per il rilancio....:help:
'giorno
mt_iceman
17-12-2008, 09:24
il porblema è che nesta non lo sostituisci con un buon difensore.
devi comprare un "top mondo" :asd:
mt_iceman
17-12-2008, 09:25
in 2 giorni avranno tirato fuori 40 nomi (ce ne fosse uno da milan): palombo, talamonti, brighi, blasi, carrozzieri.....ma chi è sta gente? :rolleyes:
il porblema è che nesta non lo sostituisci con un buon difensore.
devi comprare un "top mondo" :asd:
Concordo ice... ma non saprei neanche quale "top mondo" potrebbe tappare la falla ( :oink: ): forse Puyol, forse Marquez... poi?
mt_iceman
17-12-2008, 09:38
Concordo ice... ma non saprei neanche quale "top mondo" potrebbe tappare la falla ( :oink: ): forse Puyol, forse Marquez... poi?
io mi butterei su sergio ramos (molto più che su mexes). non siamo forse ai livelli di nesta. però è giovane. e ti copre benissimo anche la fascia. con lui e de silvestri metteremmo apposto la difesa. anche perchè c'è un altro fattore da considerare: kaladze e jankulo non sono 2 cattivi giocatori. quando giocano affianco a gente valida.
poi lo sai che io ho sempre premuto affinchè prendessero chivu. quello era davvero un bel jolly. però si sa poi come è andata.
-Dimitri-
in 2 giorni avranno tirato fuori 40 nomi (ce ne fosse uno da milan): palombo, talamonti, brighi, blasi, carrozzieri.....ma chi è sta gente? :rolleyes:
Secondo me sbagli a dire cose del genere.
Avresti detto che nomi quali Marchisio e De Ceglie fossero nomi da "Juve"?
Eppure loro ci hanno creduto e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Questo per dirti che Gattuso, all'inizio, non era un nome da Milan e guarda cos'e' diventato.
Ci vuole pazienza e saper aspettare a volte e voler tutto subito e' una chiara mentalita' interista :O
Che poi e' stato l'errore di fondo del milan degli ultimi 3 anni, nonostante certe vittorie; non si e' pianificato a lungo termine con l'innesto di giovani da inserire piano piano.
Per esempio Blasi e' un buon giocatore e al milan non mi dispiacerebbe, soprattutto visto che Gattuso e' infortunato.
Un altro giocatore del Napoli sul quale punterei e' Santacroce. Ma gia' sento quelli che mi dicono "non ha esperienza". Bah!
Troppo facile dire "eh, io preferisco Fabregas, Mexes, Messi e Drogba" ;)
melomanu
Mexes è nostro :O
-Dimitri-
17-12-2008, 09:40
Mexes è nostro :O
Ma col cazzo :asd:
In estate faremo l'assalto al francese. Alla fine la decisione finale spettera' a lui :O
melomanu
17-12-2008, 09:42
Ma col cazzo :asd:
In estate faremo l'assalto al francese. Alla fine la decisione finale spettera' a lui :O
Appunto.
Quindi sceglierà noi :O
Quincy_it
17-12-2008, 09:43
I "top mondo" ci sono,
peccato che il loro acquisto non sia conciliabile con il nostro budget.
Marquez non direi... :asd:
Terry, Carvarho, Puyol, Rio Ferdinand, Samuel...
Quincy_it
17-12-2008, 09:45
[cut]
In questo senso conta l'allenatore ed il modo di giocare della squadra.
Se ad Ancelotti dai un talento assoluto (vedi Kakà), stai pur certo che saprà valorizzarlo. Mettigli in mano un giovane di belle speranze, difficilmente giocherà bene come fatto in altre squadre (Gilardino e Gourcuff tanto per fare due nomi).
Quincy_it
17-12-2008, 09:47
Senza andare fuori dall'Italia,
un nome su tutti: Chiellini.
melomanu
17-12-2008, 09:48
:sborone:
Eppure sto ragazzo ha avuto un'esplosione impressionante...
io mi butterei su sergio ramos (molto più che su mexes). non siamo forse ai livelli di nesta. però è giovane. e ti copre benissimo anche la fascia. con lui e de silvestri metteremmo apposto la difesa. anche perchè c'è un altro fattore da considerare: kaladze e jankulo non sono 2 cattivi giocatori. quando giocano affianco a gente valida.
poi lo sai che io ho sempre premuto affinchè prendessero chivu. quello era davvero un bel jolly. però si sa poi come è andata.
Concordo su jankulo.. ultimamente meno su Kaladze: mi sembra davvero entrato in una fase involutiva senza fine! :boh:
Su Chivu eravamo in disaccordo... non m'è mai piaciuto al 100% ed è sempre stato troppo fragile, peggio di Nesta! Prendere uno sempre rotto per rimediare a uno rotto altrettanto... :mc:
Non conosco Sergio Ramos... :boh: Mexes potrebbe andare, ma non ditemi che vale Nesta, sarebbe una bestemmia!
Così sicuro che siano paragonabili a Nesta, quelli di cui parli? :mbe:
ninja750
17-12-2008, 09:53
propongo il cambio del titolo e l'esilio dal clan di frocizio:rolleyes:
basta che la smetta con quelle storielle :rolleyes:
melomanu
17-12-2008, 09:57
basta che la smetta con quelle storielle :rolleyes:
Ah, ma com'è finita? l'ha trivelata si o no? :mbe:
:sborone:
Eppure sto ragazzo ha avuto un'esplosione impressionante...
DoPPing?
melomanu
17-12-2008, 09:59
DoPPing?
Così sicuro che siano paragonabili a Nesta, quelli di cui parli? :mbe:
Se mi svesto da milanista si, assolutamente si!
Con il cuore non sai cosa darei per rivedere il Nesta di due stagioni fa a fare il pilastro della nostra difesa...
Puyol ha più anni della tosse, Marquez a me piace molto, ma sembra anche lui aver dato segni di cedimento.
mt_iceman
17-12-2008, 10:01
samuel ovviamente è utopia.
a me piace molto richards del man city. ed è un 88, già nazionale inglese.
Jamal Crawford
17-12-2008, 10:01
allora Nesta purtroppo e' inoperabile altrimenti sarebbe rovinato e non potrebbe piu' giocare. Solo che con le cure non riesce a guarire quindi non lo vedremo presto anzi, direi che la societa' dovrebbe gia' pensare di sostituirlo con un top. I centrali top sono pochi: Terry, Sergio Ramos, Puyol che pero' e' vecchio.
A proposito di cessi hanno parlato anche di GUANA e MIGLIACCIO!!
Le condizuioni per tornare i primi assoluti sono in ordine di importanza:
Berlusconi molli la politica per occuparsi solo di MIlan (cosa impossibile), Berlusconi ceda la societa' al figlio o ad altri (cosa poco porbabile nel breve periodo)
Galliani venga cacciato
Ancelotti venga cacciato
Braida venga cacciato
Cambiare vari giocatori storici in primis seedorf, maldini, kaladze, dida ecc i soliti insomma
Spendere il 100% in piu' nel settore giovanile (ogni anno ci costa 3,5 milioni di investimento, se fossero 7, quindi il doppio e comunque piu' dell'inter che spende 5 ed e' quella che investe di piu', probablmente avremmo giovani forti)
Cardacio non gioca nemmeno stasera, a qualifizazione raggiunta, un acquisto totalmente inutile, anzi direi senza ombra di dubbio deleterio in quanto ci ha impedito di tesserare un altro extracomunitario, magari con thiago silva da gennaio anziche' da luglio 2009 avremmo guadagnato qualcosa in difesa, visto che spesso giocherebbe al posto dei vari maldini e favalli.
L'altro posto da extracomunitario e' stato occupato da sheva.... che errori madornali cazzo ma dai
melomanu
17-12-2008, 10:02
Tritolo?
'nduja :O
mt_iceman
17-12-2008, 10:02
Puyol ha più anni della tosse, Marquez a me piace molto, ma sembra anche lui aver dato segni di cedimento.
tutti quelli citati da cuoce hanno 30 anni apparte terry che è ne ha 28.
alla fine vecchissimi non sono.
Questo per dirti che Gattuso, all'inizio, non era un nome da Milan e guarda cos'e' diventato.
Ci vuole pazienza e saper aspettare a volte e voler tutto subito e' una chiara mentalita' interista :O
Che poi e' stato l'errore di fondo del milan degli ultimi 3 anni, nonostante certe vittorie; non si e' pianificato a lungo termine con l'innesto di giovani da inserire piano piano.
Per esempio Blasi e' un buon giocatore e al milan non mi dispiacerebbe, soprattutto visto che Gattuso e' infortunato.
Un altro giocatore del Napoli sul quale punterei e' Santacroce. Ma gia' sento quelli che mi dicono "non ha esperienza". Bah!
Troppo facile dire "eh, io preferisco Fabregas, Mexes, Messi e Drogba" ;)
Il discorso che fai secondo me va bene se parliamo di giocatori che abbiano non più di 22-23 anni. Blasi ok, ma Carrozzieri ha 28 anni. E' roccioso, senza dubbio, ma lo è anche nei piedi...
juninho85
17-12-2008, 10:04
zapata-santacroce-gamberini...tez de uei :O
I "top mondo" ci sono,
peccato che il loro acquisto non sia conciliabile con il nostro budget.
I top mondo però secondo me non sono ai livelli dei top mondo di qualche anno fa, almeno in difesa.
In Italia è l'unico che mi ha davvero impressionato.
Concordo su jankulo.. ultimamente meno su Kaladze: mi sembra davvero entrato in una fase involutiva senza fine! :boh:
Su Chivu eravamo in disaccordo... non m'è mai piaciuto al 100% ed è sempre stato troppo fragile, peggio di Nesta! Prendere uno sempre rotto per rimediare a uno rotto altrettanto... :mc:
Non conosco Sergio Ramos... :boh: Mexes potrebbe andare, ma non ditemi che vale Nesta, sarebbe una bestemmia!
Meglio Mexes sano o Nesta rotto?
markus_81
17-12-2008, 10:07
I top mondo però secondo me non sono ai livelli dei top mondo di qualche anno fa, almeno in difesa.
compriamone due :O
tanto se gli si mette accanto kalaldze è inutile, ci vuole la coppia nuova :)
sergio ramos - zapata :oink:
e dico anche che palombo è un bel giocatorino :O
p'orno :fagiano:
mt_iceman
17-12-2008, 10:10
Il discorso che fai secondo me va bene se parliamo di giocatori che abbiano non più di 22-23 anni. Blasi ok, ma Carrozzieri ha 28 anni. E' roccioso, senza dubbio, ma lo è anche nei piedi...
ma gente come carrozzieri, palombo, blasi deve puntare a giocare in squadre come samp, napoli o palermoe buona grazie. vedere certi nomi accostati al milan è patetico.
Clamoroso, sarà Toni il colpo del Milan nel 2009
L'attaccante del Bayern Monaco vuole lasciare la Germania e tornare in Italia.
Luca Toni (31 anni) vuole tornare in Italia. L'esperienza al Bayern Monaco è stata certamente positiva ma il calcio e la vita italiana mancano all'ex attaccante della Fiorentina.
Insomma di crauti e wurstel il bel Luca sembra essere stufo. "Tornerò a vivere nel nostro Paese, valuterò le offerte che ci saranno, ma sicuramente tornerò in Italia anche da giocatore".
Ibisevic, talento bosniaco della sorpresa Hoffeneim, potrebbe essere il sostituto di Toni nel Bayern. Il suo contratto con il club bavarese scade nel 2011 e in Italia il Milan è pronto a farlo suo.
I rossoneri sono sempre alla ricerca di una giocatore bravo sui palloni alti, quella classica prima punta che manca ad Ancelotti nel suo attuale scacchiere. Un giocatore che potrebbe facilitare anche eventuali cambi di modulo da parte del tencnico romagnolo.
Sul costo dell'operazione si potrebbe chiudere sui 15/20 milioni di euro e la società rossonera potrebbe garantirgli anche un ingaggio di 3,5 milioni a stagione, pari a quello che gli garantisce attualmente il Bayern.
Il Milan del 2009: Abbiati, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Ronaldinho, Kakà, Toni
se quello è il milan del 2009, ibernatemi.
markus_81
17-12-2008, 10:12
ma gente come carrozzieri, palombo, blasi deve puntare a giocare in squadre come samp, napoli o palermoe buona grazie. vedere certi nomi accostati al milan è patetico.
se quello è il milan del 2009, ibernatemi.
prendere toni in una squadra che fa 7 cross in una stagione è un bel colpo :fagiano:
samuel ovviamente è utopia.
a me piace molto richards del man city. ed è un 88, già nazionale inglese.
Richards non l'ho messo perchè molto molto giovane, in prospettiva è una belva!!! :D
Poi Capello che proprio scemo in difesa non è, lo fa giocare... Quindi... :read:
'nduja :O
Leggerina e non piccante come piace a me, comunque buona! :D
Nestasiato
17-12-2008, 10:19
INCREDIBBILE AMISCI!!!
sabato vado a ritirare la macchina, non mi sembra vero!!! :eek: :cry:
juninho85
17-12-2008, 10:19
INCREDIBBILE AMISCI!!!
l'hai pagata troppo :rolleyes:
Nestasiato
17-12-2008, 10:21
l'hai pagata troppo :rolleyes:
ma soprattutto... è targata TORINO!!! :muro:
Jamal Crawford
17-12-2008, 10:22
Luca Toni ma chi lo vuole quel vecchiaccio? L'anno prossimo sara' un paracarro tra l'altro noi che facciamo solo cross dalla 3/4 non ci serve, prendiamo adebayor se cerchiamo quel tipo di giocatore, che e' piu' giovane e nettamente piu' forte anche tecnicamente. Nella magnifica formazione dell'anno prossimo ci sono ancora zambrotta e janculo, abbiati e pirlo... e poi ci sara' ancora seedorf anche se non e' scritto, e pure ancelotti. Insomma anche il 2009/2010 sara' uno schifo come ampiamente preventivato
Jamal Crawford
INCREDIBBILE AMISCI!!!
che macchina hai preso?
juninho85
ma soprattutto... è targata TORINO!!! :muro:
sei quasi ai livelli di frocizio :rolleyes.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.