View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ho visto solo ora il thread in piazzetta
nickdemocraziacristiana sei un pedofilo :eek:
dai 14 anni son pochi veramente...otto anni differenza ci possono stare se te nei hai 27-28 e lei 19-20...a 14 anni si finscono le medie...te tra poco sei laureato :eek:
a parte la differenza di interessi, di libertà ( a 14 anni quando ci esci?? dopo la scuola o la domenica pomeriggio...il sabato sera fino alle 11??) o di qualsiasi altra cosa....IMHO il problema principale è la sua età (poi insieme potete anche stare bene) ma ha 14 anni cristo santo...
Ma chi t'ha detto che mi ci voglio fidanzare? :asd:
Può capitare che ti piaccia na tipa per poi scoprire che ha 14 anni o no? :stordita: Il problema è che ne dimostra almeno 3 in più...
cmq storia passata ;)
markus_81
28-11-2008, 09:58
Dani: io fra Reginaldo e la Canalis
La modella brasiliana si confessa
"Il mondo dei calciatori non lo frequento, ma fino a venti giorni fa ero molto amica di un mio connazionale, Reginaldo. Ci sentivamo ogni giorno, nonostante lui fosse fidanzato. Mi chiamava, mi inviava messaggi e...": a parlare è Dani Samvis, 24 anni, splendida modella brasiliana. Che a Tgcom per la prima volta racconta delle attenzioni particolari riservatele dal calciatore gialloblu quando lui era ancora legato a Elisabetta Canalis.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/7.%24plit/orig_C_0_articolo_434414_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpghttp://www.tgcom.mediaset.it/bin/316.$plit/orig_C_0_fotogallery_4411_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/336.$plit/orig_C_0_fotogallery_4411_listaorizzontale_foto_6_fotoorizzontale.jpghttp://www.tgcom.mediaset.it/bin/249.$plit/orig_C_0_fotogallery_4411_listaorizzontale_foto_7_fotoorizzontale.jpg
In Italia da quattro anni, dopo aver vissuto a Londra e Parigi, Dani quest’anno è stata eletta Miss Sud America nel mondo. E’ proprio nel nostro Paese che lei si sente a casa. Dice di amare Milano, ma la città da bere per lei esiste poco.
Dani allora sei tutta casa e… passerelle?
Non mi piace la movida, sono una brasiliana atipica. Preferisco le serate con i miei amici, devo essere in forma per il lavoro. Mi capita di andare alle feste organizzate e di frequentare locali dove incrocio modelle e calciatori.
Tra questi anche Reginaldo?
Sì, è brasiliano come me, ci siamo conosciuti questa primavera.
E…?
Siamo diventati amici. Solo dopo qualche mese mi ha chiesto il numero di cellulare e abbiamo iniziato a sentirci e a scambiarci sms. O meglio: è lui che mi cercava per parlare e per sapere come stessi.
Ti chiamava nonostante fosse ancora fidanzato con la Canalis?
Sì: lui è un tipo allegro che ama essere circondato da amiche. Del resto non facevamo nulla di male, tutto si limitava a battute telefoniche e messaggi simpatici.
Tutto qui? Non c’è mai stato nulla fra di voi?
No, mai. Non siamo usciti nemmeno soli. Ho troncato prima che il nostro rapporto potesse evolversi e causare problemi.
E’ molto strana la coincidenza di date fra la fine della relazione tra la Canalis e Reginaldo e quella della vostra amicizia.
In realtà sono stata io a non rispondere più ai suoi messaggi e alle sue telefonate. Stavo uscendo con un ragazzo che mi piaceva molto e non avevo intenzione di pensare ad altri. Reginaldo compreso. Mi è dispiaciuto in fondo per Elisabetta, è una brava ragazza, anche se era molto gelosa di lui. Ne aveva tutte le ragioni.
Reginaldo non ha insistito dopo che i suoi messaggi e le telefonate sono rimaste senza risposta?
Per un po’ sì, poi ha mollato. E’ abituato ad avere le ragazze sempre a disposizione, come molti altri calciatori. Loro badano più alla quantità che alla qualità.
E con l’altro come è andata a finire?
Male, purtroppo. Ho scoperto che mi diceva un sacco di bugie. Ho troncato, sono single e vorrei conoscere…un santo. I calciatori non mi interessano, men che meno dopo questa esperienza. Per adesso mi dedico al lavoro, sono impegnata con un programma tv che andrà in onda a gennaio e sono reduce dal calendario benefico Wild. L’amore può aspettare.
:oink:
meglio della canalis
ninja750
28-11-2008, 10:02
meglio della canalis
meglio la canalis imho
meglio la canalis imho
Ma va, non so perchè ma non ha più forme bah
Chi se lo immagina un Dinho - Kakà - Benzema!?! :oink:
Ma chi t'ha detto che mi ci voglio fidanzare? :asd:
Può capitare che ti piaccia na tipa per poi scoprire che ha 14 anni o no? :stordita: Il problema è che ne dimostra almeno 3 in più...
cmq storia passata ;)
in tempi di guerra ogni buco è riparo :O
E Pato? E Pippo? E soprattutto: SBORRY?! :cry: :ave:
Inzaghi, re dei bomber d'Europa
Ha superato Raul: 65 centri per Pippo
http://www.sportmediaset.it/bin/91.$plit/C_27_articolo_18350_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg
Filippo Inzaghi è il re dei goleador nelle competizioni europee. Con la rete del definitivo 2-2 messa a segno contro il Portsmouth non solo a portato il Milan nei sedicesimi della Coppa Uefa, ma ha anche realizzato il suo gol "europeo" numero 65, superando lo spagnolo Raul (Real Madrid) autore di 64 centri.
Migliori realizzatori nella storia delle competizioni europee:
1. Filippo INZAGHI (Ita/Milan) 65 reti
2. RAUL (Spa/Real Madrid) 64
3. Gerd Muller (Ger) 62
4. Andriy SHEVCHENKO (Ucr/Milan) 61
5. Ruud VAN NISTELROOY (Ola/Real Madrid) 60
6. Eusebio (POR) 56
6 . Henrik LARSSON (Sve/Helsingborg) 56
8. Thierry HENRY (Fra/Barcellona) 55
9. Alfredo Di Stefano (Arg-Spa) 50
Migliori realizzatori nella storia della Coppa Campioni/Champions League:
1. RAUL (Spa/Real Madrid) 62 reti
2. Ruud VAN NISTELROOY (Ola/Real Madrid) 60
3. Andriy SHEVCHENKO (Ucr/Milan) 56
4. Alfredo Di Stefano (Arg-Spa) 49
5. Eusebio (Por) 47
5. Thierry HENRY (Fra/Barcellona) 47
7. Filippo INZAGHI (Ita/Milan) 46
in tempi di guerra ogni buco è riparo :O
Non è questo il caso fidati :asd:
Inzaghi, re dei bomber d'Europa
Ha superato Raul: 65 centri per Pippo
http://www.sportmediaset.it/bin/91.$plit/C_27_articolo_18350_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg
Filippo Inzaghi è il re dei goleador nelle competizioni europee. Con la rete del definitivo 2-2 messa a segno contro il Portsmouth non solo a portato il Milan nei sedicesimi della Coppa Uefa, ma ha anche realizzato il suo gol "europeo" numero 65, superando lo spagnolo Raul (Real Madrid) autore di 64 centri.
Migliori realizzatori nella storia delle competizioni europee:
1. Filippo INZAGHI (Ita/Milan) 65 reti
2. RAUL (Spa/Real Madrid) 64
3. Gerd Muller (Ger) 62
4. Andriy SHEVCHENKO (Ucr/Milan) 61
5. Ruud VAN NISTELROOY (Ola/Real Madrid) 60
6. Eusebio (POR) 56
6 . Henrik LARSSON (Sve/Helsingborg) 56
8. Thierry HENRY (Fra/Barcellona) 55
9. Alfredo Di Stefano (Arg-Spa) 50
Migliori realizzatori nella storia della Coppa Campioni/Champions League:
1. RAUL (Spa/Real Madrid) 62 reti
2. Ruud VAN NISTELROOY (Ola/Real Madrid) 60
3. Andriy SHEVCHENKO (Ucr/Milan) 56
4. Alfredo Di Stefano (Arg-Spa) 49
5. Eusebio (Por) 47
5. Thierry HENRY (Fra/Barcellona) 47
7. Filippo INZAGHI (Ita/Milan) 46
Certo che Raul è una macchina da guerra! :eek:
:spruzz:
Anche se Dinho - Kakà - Sheva è molto meglio! :O
:spruzz:
Anche se Dinho - Kakà - Sheva è molto meglio! :O
4 anni fa magari! :O
Ed anche RUUUD... :eek:
Cmq Pippo è incredibile, ogni volta più stupefacente... Chissà se sarà lui ad avere questo primato quando quei 4 lassù smetteranno di giocare (lui, Sheva, Raul e Ruud), sarebbe fantastico!!!
ninja750
28-11-2008, 10:15
Ma va, non so perchè ma non ha più forme bah
vero ma non ci sputerei sopra :O
markus_81
28-11-2008, 10:16
i gol di raul tutti in champions direi che valgono di più di quelli di inzaghi ( che ne ha fatti 20 in altre coppe)
mt_iceman
28-11-2008, 10:17
'giorno :O
ha nevicato :stordita:
markus_81
28-11-2008, 10:21
una spruzzatina???
'giorno :O
ha nevicato :stordita:
Qui diluvia! Mai visto la neve da queste parti! :cry:
Non è questo il caso fidati :asd:
Ti capisco fratello...
C'è una sbarbina in palestra che mi leva il sangue dai muscoli... :oink:
Il problema è che non so se ne ha 14, 15 o cos'altro (spero non di meno), ma io non ne ho 22! :asd:
Fortuna che è solo un amore platonico!!! :D
juninho85
28-11-2008, 10:24
"Il mondo dei calciatori non lo frequento, ma fino a venti giorni fa ero molto amica di un mio connazionale, Reginaldo. Ci sentivamo ogni giorno, nonostante lui fosse fidanzato. Mi chiamava, mi inviava messaggi e...": a parlare è Dani Samvis, 24 anni, splendida modella brasiliana. Che a Tgcom per la prima volta racconta delle attenzioni particolari riservatele dal calciatore gialloblu quando lui era ancora legato a Elisabetta Canalis.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/7.%24plit/orig_C_0_articolo_434414_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpghttp://www.tgcom.mediaset.it/bin/316.$plit/orig_C_0_fotogallery_4411_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/336.$plit/orig_C_0_fotogallery_4411_listaorizzontale_foto_6_fotoorizzontale.jpghttp://www.tgcom.mediaset.it/bin/249.$plit/orig_C_0_fotogallery_4411_listaorizzontale_foto_7_fotoorizzontale.jpg
In Italia da quattro anni, dopo aver vissuto a Londra e Parigi, Dani quest’anno è stata eletta Miss Sud America nel mondo. E’ proprio nel nostro Paese che lei si sente a casa. Dice di amare Milano, ma la città da bere per lei esiste poco.
Dani allora sei tutta casa e… passerelle?
Non mi piace la movida, sono una brasiliana atipica. Preferisco le serate con i miei amici, devo essere in forma per il lavoro. Mi capita di andare alle feste organizzate e di frequentare locali dove incrocio modelle e calciatori.
Tra questi anche Reginaldo?
Sì, è brasiliano come me, ci siamo conosciuti questa primavera.
E…?
Siamo diventati amici. Solo dopo qualche mese mi ha chiesto il numero di cellulare e abbiamo iniziato a sentirci e a scambiarci sms. O meglio: è lui che mi cercava per parlare e per sapere come stessi.
Ti chiamava nonostante fosse ancora fidanzato con la Canalis?
Sì: lui è un tipo allegro che ama essere circondato da amiche. Del resto non facevamo nulla di male, tutto si limitava a battute telefoniche e messaggi simpatici.
Tutto qui? Non c’è mai stato nulla fra di voi?
No, mai. Non siamo usciti nemmeno soli. Ho troncato prima che il nostro rapporto potesse evolversi e causare problemi.
E’ molto strana la coincidenza di date fra la fine della relazione tra la Canalis e Reginaldo e quella della vostra amicizia.
In realtà sono stata io a non rispondere più ai suoi messaggi e alle sue telefonate. Stavo uscendo con un ragazzo che mi piaceva molto e non avevo intenzione di pensare ad altri. Reginaldo compreso. Mi è dispiaciuto in fondo per Elisabetta, è una brava ragazza, anche se era molto gelosa di lui. Ne aveva tutte le ragioni.
Reginaldo non ha insistito dopo che i suoi messaggi e le telefonate sono rimaste senza risposta?
Per un po’ sì, poi ha mollato. E’ abituato ad avere le ragazze sempre a disposizione, come molti altri calciatori. Loro badano più alla quantità che alla qualità.
Male, purtroppo. Ho scoperto che mi diceva un sacco di bugie. Ho troncato, sono single e vorrei conoscere…un santo. I calciatori non mi interessano, men che meno dopo questa esperienza. Per adesso mi dedico al lavoro, sono impegnata con un programma tv che andrà in onda a gennaio e sono reduce dal calendario benefico Wild. L’amore può aspettare.
meglio della canalis
chiamalo fesso!:oink:
i gol di raul tutti in champions direi che valgono di più di quelli di inzaghi ( che ne ha fatti 20 in altre coppe)
E pure di Ruud...
Cmq di Pippo dimentichi qualche gol in supercoppa europea ed in intercontinentale... Non è che gli altri 19 li ha fatti in Mitropa... :asd:
mt_iceman
28-11-2008, 10:32
una spruzzatina???
juninho85
28-11-2008, 10:34
meglio la canalis imho
segnalato
E pure di Ruud...
Cmq di Pippo dimentichi qualche gol in supercoppa europea ed in intercontinentale... Non è che gli altri 19 li ha fatti in Mitropa... :asd:
Se sono euro-gol, l'intercontinentale dovrebbe essere esclusa... o no? :fagiano:
markus_81
28-11-2008, 10:34
Cmq di Pippo dimentichi qualche gol in supercoppa europea ed in intercontinentale... :
:oink: :oink:
Parliamo di Coppa Uefa.
I sedicesimi come vengono sorteggiati?
Nel senso arrivare primi, secondi o terzi nel girone fa differenza o no? E le eliminate dalla Champions (terze nel girone) come vengono "rankizzate" ?
Valgono come una prima del girone Uefa, una seconda, una terza o vanno per ultime? (non penso proprio)
Forse, ma è una mia ipotesi, le prime del girone vanno nell'urna insieme alle eliminate della Champions e vanno a scontrarsi con le seconde+terze
Quindi fanno due urne. O no? Chi lo sa?
Ho dentro una giocata importante sulla vittoria Udinese (a 41) e vorrei capire con chi potrebbe scontrarsi e se è importante che arrivi prima o meno. No flame
ninja750
28-11-2008, 10:44
segnalato
segnala tua sorella
markus_81
28-11-2008, 10:45
Round of 32
6.08 The 24 clubs qualified from the group stage will be joined by the eight clubs
that finish the group stage of the UEFA Champions League in third position
(see paragraph 1.05 d).
The round of 32 pairings are determined by means of a draw. This round is
played according to the cup (knock-out) system, with each club playing each
opponent twice, in home and away matches (two legs). The UEFA
administration ensures that the following principles are respected.
a) Clubs from the same association shall not be drawn against each other.
b) The group-winners of a given group shall be drawn against one of the
third-ranked teams from another group.
c) The runners-up of a given group shall be drawn against one of the eight
clubs joining the competition from the group stage of the UEFA
Champions League.
d) Group-winners and runners-up shall play the return leg at home.
6.09 The team which scores the greater aggregate of goals in the two matches
qualifies for the round of 16. Otherwise, the stipulations of Article 7 apply.
Round of 16
6.10 The 16 winners of the round of 32 contest the round of 16, for which the
pairings are determined by means of a draw. This round is played according
to the cup (knock-out) system, with each club playing each opponent twice,
in home and away matches (two legs). The team which scores the greater
aggregate of goals in the two matches qualifies for the quarter-finals.
Otherwise, the stipulations of Article 7 apply.
Quarter-finals
6.11 The eight winners of the round of 16 contest the quarter-finals, for which the
pairings are determined by means of a draw. The quarter-finals are played
according to the cup (knock-out) system, with each club playing each
opponent twice, in home and away matches (two legs). The team which
scores the greater aggregate of goals in the two matches qualifies for the
semi-finals. Otherwise, the stipulations of Article 7 apply.
Semi-finals
6.12 The four winners of the quarter-finals contest the semi-finals, for which the
pairings are determined by means of a draw. The semi-finals are played
according to the cup (knock-out) system, with each club playing each
opponent twice, in home and away matches (two legs). The team which
scores the greater aggregate of goals in the two matches qualifies for the
final. Otherwise, the stipulations of Article 7 apply.
Final
6.13 The final is played as one single match at a neutral venue. If the result
stands as a draw at the end of normal playing time, extra time of two periods
of 15 minutes shall be played. If one of the teams scores more goals than the
other during the extra time, that team shall be declared the winners. If the
two teams are still equal after extra time, the winners shall be determined by
kicks from the penalty mark (see Article 16). The provisions of Article 7 do
not apply to the final.
Se sono euro-gol, l'intercontinentale dovrebbe essere esclusa... o no? :fagiano:
Posso andare a modificare?!? :sbonk:
Boostern
28-11-2008, 10:48
Pippo io ti amo!!! :cry:
ninja750
28-11-2008, 10:52
Pippo io ti ano!!! :cry:
:rolleyes:
Posso andare a modificare?!? :sbonk:
Nu! :O :read:
:asd:
manurosso87
28-11-2008, 10:56
Saluti dal Polimi! Lezione inseguibile...:rolleyes:
Nu! :O :read:
Ammmore mio toshano, quanto fiocca da voi? Qua sulle macchine ci saran 15 cm di neve, per strada è tutto un paciugo! :oink:
E continua a fioccare...
Quincy_it
28-11-2008, 11:03
La Lazio dirà addio a Zarate?
Il Real Madrid sarebbe in contatto con Lotito per la cessione dell'argentino. Sarà lui il sostituto di Van Nistelrooy?
Potrebbe essere l’attaccante della Lazio Mauro Zarate (nella foto), il sostituto al Real Madrid di Van Nistelrooy, dopo l’infortunio al ginocchio dell’olandese.
Gli spagnoli sarebbero interessati al giocatore, e Lotito sarebbe già in contatto con Mijatovic per trattare il trasferimento della punta. Zarate, 21 anni, argentino, è arrivato in prestito dall'Al-Sadd, squadra del Qatar: la Lazio lo riscatterà nel 2009 e solo da allora potrà decidere, nel caso, di venderlo. Il suo cartellino è valutato sui 25 milioni.
Mi sembra assurdo pensare che Lotito venda Zarate ora (nella prospettiva che possa ancora migliorare ed aumentare il suo valore).
Quincy_it
28-11-2008, 11:04
[cut]
meglio della canalis
In effetti è proprio una grande patata! :oink: :oink: :oink:
Quincy_it
28-11-2008, 11:05
Lucio, che mi dici di Dinho?! :oink:
Alcuni dicono che è un giocatore finito,
io dico che è IL calcio. :O
Round of 32
6.08 The 24 clubs qualified from the group stage will be joined by the eight clubs
that finish the group stage of the UEFA Champions League in third position
(see paragraph 1.05 d).
The round of 32 pairings are determined by means of a draw. This round is
played according to the cup (knock-out) system, with each club playing each
opponent twice, in home and away matches (two legs). The UEFA
administration ensures that the following principles are respected.
a) Clubs from the same association shall not be drawn against each other.
b) The group-winners of a given group shall be drawn against one of the
third-ranked teams from another group.
c) The runners-up of a given group shall be drawn against one of the eight
clubs joining the competition from the group stage of the UEFA
Champions League.
d) Group-winners and runners-up shall play the return leg at home.
6.09 The team which scores the greater aggregate of goals in the two matches
qualifies for the round of 16. Otherwise, the stipulations of Article 7 apply.
Quindi se arrivi primo giochi con una merdaccia atomica, se arrivi secondo giochi con una che arriva dalla Champions. Non è di poco la differenza.
Ti capisco fratello...
C'è una sbarbina in palestra che mi leva il sangue dai muscoli... :oink:
Il problema è che non so se ne ha 14, 15 o cos'altro (spero non di meno), ma io non ne ho 22! :asd:
Fortuna che è solo un amore platonico!!! :D
tira piu' un pelo di fica in salita, che un carro di buoi in discesa (.cit):oink:
l ho tradotta in italiano, così le checchine mestruate la capiscono :O
Quindi se arrivi primo giochi con una merdaccia atomica, se arrivi secondo giochi con una che arriva dalla Champions. Non è di poco la differenza.
io avevo letto che non faceva differenza arrivare primo secondi o terzi...ma potrei sbagliarmi...:stordita:
ESAME PASSATO ( Algoritmi e strutture dati)
mi manca solo un cazzo d'esame( però che esame....:cry: :cry: )
GRANDE MILAN!! CHE RIMONTA!!!
http://files.splinder.com/865cdda2ca0ff8900142b6b6b9e98efd.jpeg
IDOLO!!! Indovinate il posto, l'occasione e l'ora della foto!!!
Boostern
28-11-2008, 11:35
ESAME PASSATO ( Algoritmi e strutture dati)
mi manca solo un cazzo d'esame( però che esame....:cry: :cry: )
GRANDE MILAN!! CHE RIMONTA!!!
http://files.splinder.com/865cdda2ca0ff8900142b6b6b9e98efd.jpeg
IDOLO!!! Indovinate il posto, l'occasione e l'ora della foto!!!
Monaco, Bayern-Milan 1-2 cross di Seginho, se non sbaglio ottobre 2002 :O
ma proprio no...:muro: :muro:
Guarda che c'è Bwin come sponsor...in quel tempo non esistava manco...:D :D
Boostern
28-11-2008, 11:38
ma proprio no...:muro: :muro:
Guarda che c'è Bwin come sponsor...in quel tempo non esistava manco...:D :D
Ops :stordita: E allora è la coppa dell'amicizia :O
io avevo letto che non faceva differenza arrivare primo secondi o terzi...ma potrei sbagliarmi...:stordita:
No guarda c'è proprio scritto sopra nel regolamento.
b) The group-winners of a given group shall be drawn against one of the third-ranked teams from another group.
c) The runners-up ("i secondi") of a given group shall be drawn against one of the eight clubs joining the competition from the group stage of the UEFA Champions League.
Praticamente se arrivi secondo puoi beccarti uno tra Zenit, Marsiglia/Psv, Dinamo Kiev, Shakhtar Donetsk, Bordeaux, Steaua o Fiorentina (viola non con italiane), Aalborg e una del trio Panathinaikos, Anorthosis, Werder Brema.
In neretto le sicure o forti candidate.
Già che ho setacciato le classifiche, fyi se il Wolfsburg almeno pareggia in casa contro il Porstmouth nel prossimo turno, il Milan deve battere il Wolfsburg a S.Siro per passare come primo. Col pari sarebbero primi i tedeschi per differenza reti.
L'Udinese invece pare in una botte di ferro dato che ha 2 vittorie e le prossime 2 saranno contro la terza e quarta del suo girone. Una vittoria ed è prima. Ma questo non frega un cazzo a nessuno :D
Ciao
markus_81
28-11-2008, 11:43
diciamo che è chiaro che conviene arrivare primo, ma è nettamente meglio arrivare terzo che secondo :read:
Boostern
28-11-2008, 11:44
http://it.youtube.com/user/rubimilan
:rotfl:
diciamo che è chiaro che conviene arrivare primo, ma è nettamente meglio arrivare terzo che secondo :read:
Infatti è un regolamento della minchia :asd:
juninho85
28-11-2008, 11:49
milan liverpool il gol del 2 a 0 :O
E tu saresti milanista? :rolleyes:
Ma che domande: no! Guarda la tessera che ha in firma!
Quincy_it
28-11-2008, 11:59
Per rispondere al tuo quesito:
Inzaghi, la storia infinita
Il bomber rossonero, reduce dal gol di Portsmouth, ha staccato nella classifica dei bomber europei Raul che la sera prima aveva segnato a Minsk. E questa volta il gol numero 65 lo ha firmato con la fascia di capitano
MILANO, 28 novembre 2008 - E alla fine è sempre lui. Superpippo. Classe 1973, 35 anni compiuti. Ieri sera, al 92', con la pioggia che tagliava la faccia e le gambe, ha addomesticato la palla e l'ha infilata alla destra di James, già sotto choc per il capolavoro di Ronaldinho. Non di rapina, questa volta, ma con un gesto tecnico impensabile, al termine di una sfida spigolosa e una marcatura asfissiante. Ma è Filippo Inzaghi; che segna oggi come segnava sedici anni fa a Piacenza. Falco dell'area di rigore; profeta del gol senza eguali: perennemente in tensione sul filo del fuorigioco.
CAPITANO BOMBER - Il gol numero 65 in Europa lo ha realizzato con la fascia di capitano, ereditata al Fratton Park da Kakà che, a sua volta, l'aveva ricevuta da Gattuso. Ha detto che doveva onorarla e che gli ha portato fortuna, perché fino a quel momento la palla non ne voleva sapere di entrare. A un certo punto ha pensato che Raul il giorno prima a Minsk, segnando il suo gol europeo numero 64, gli avesse tirato dietro una maledizione. Ma poiché Pippo è duro a morire e la condivisione del record proprio non gli piaceva, non ha mollato la tensione nemmeno per un millesimo di secondo e come altre volte gli è accaduto in carriera ha gonfiato la rete.
67 CON LA FIFA CUP - Conti alla mano, Inzaghi ha segnato 46 gol in Champions, 9 in Coppa Uefa, 7 nel Trofeo Intertoto, 2 in Coppa Coppe e 1 nella Supercoppa Europea; 67 se aggiungiamo le 2 nella Fifa Cup conquistata lo scorso dicembre a Yokohama.
DA ISTANBUL A YOKOHAMA - Che carriera straordinaria quella di Pippo. Bastano e avanzano alcuni frammenti recenti della sua strepitosa cavalcata per consegnarlo alla leggenda del calcio. Come i gol nei preliminari della Champions League 2002/2003, poi vinta a Manchester ai rigori. E in mezzo il capolavoro nel ritorno dei quarti di finale a San Siro contro l'Ajax, quando il 2-2 sembrava ormai sbattere fuori il Milan dall'Europa. Invece, nell'ennesimo recupero, al 91', trasformava in pallonetto il tocco di Ambrosini, che Tomasson spingeva in rete, ma che sarebbe entrato lo stesso. Fu il trampolino di lancio verso la finale di Manchester. E cosa dire del 25 maggio 2005? Ancelotti spedì Inzaghi in tribuna: il Milan perse l'incredibile finale di Istanbul ai rigori. Si disse che la storia di Pippo era finita. Invece un anno dopo è arrivato il Mondiale, per poi confezionare la strepitosa tripletta nelle coppe nel 2007. Ancora fondamentale e decisivo nel preliminare Champions, fino alla doppietta di Atene nella rivincita con il Liverpool, al gol nella finale della Supercoppa europa di Montecarlo e a quelli nella sfida con il Boca nella Fifa Cup. La puntata numero mille di una storia infinita. Che non ne vuole sapere di finire.
:ave: Pippo :ave:
mt_iceman
28-11-2008, 12:01
non è il primo strafalcione che fa sulla storia e attualità milanista.
A MORTE L'IMPOSTORE!! :mad:
Boostern
28-11-2008, 12:01
E' la bandierina di sinistra, non può essere la finale...
E che cazzo, se togli bwin è identico preciso a quella sera :cry:
Boostern
28-11-2008, 12:02
non è il primo strafalcione che fa sulla storia e attualità milanista.
A MORTE L'IMPOSTORE!! :mad:
Ma ammazzati turtelìn bulugneis :rolleyes:
tutte le volte che segna dinho su punizione a milano nevica....oer favore dinho non segnare piu cosi acchio qui fa freddo
soluzione ( minuto 2.52 ;) ;) )
http://it.youtube.com/watch?v=ldw-R0s60L4&feature=related
Boostern
28-11-2008, 12:26
Ah fuck è stata scattata dalla parte del fallo laterale e non dal fondo, mi ha fregato quello :doh:
Lucio, che mi dici di Dinho?! :oink:
Che mi dispiace soltanto che sia un ex-calciatore, se no chissà quanti gol avrebbe potuto fare!
Ha sempre giocato nel Real (esordio a 17 anni) che ha sempre fatto la coppa dei campioni. Chissà quante falangi si sono rosicchiate quelli dell'Atletico che l'hanno perso a 17 anni perché non lo ritenevano pronto per la prima squadra...
Ah fuck è stata scattata dalla parte del fallo laterale e non dal fondo, mi ha fregato quello :doh:
rosica rosica!!!:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Parliamo di Coppa Uefa.
I sedicesimi come vengono sorteggiati?
Nel senso arrivare primi, secondi o terzi nel girone fa differenza o no? E le eliminate dalla Champions (terze nel girone) come vengono "rankizzate" ?
Valgono come una prima del girone Uefa, una seconda, una terza o vanno per ultime? (non penso proprio)
Forse, ma è una mia ipotesi, le prime del girone vanno nell'urna insieme alle eliminate della Champions e vanno a scontrarsi con le seconde+terze
Quindi fanno due urne. O no? Chi lo sa?
Ho dentro una giocata importante sulla vittoria Udinese (a 41) e vorrei capire con chi potrebbe scontrarsi e se è importante che arrivi prima o meno. No flame
Il regolamento prevede che le prime del girone dovrebbero essere sorteggiate contro le terze, mentre le seconde dovrebbero essere sorteggiate contro le eliminate della champions. Vincenti e seconde dei gironi giocano la partita di ritorno in casa.
Il tutto se è possibile perché squadre della stessa federazione non devono incontrarsi e allo stesso modo squadre dello stesso girone.
Finale di cespions 2007, gol del 2-0 :O
Boostern
28-11-2008, 13:04
7 Ronaldinho (escludendo autogol Denis)
4 Inzaghi
4 Kaka'
4 Pato
2 Borriello
1 Ambrosini
1 Jankulovski
1 Seedorf
1 Zambrotta
1 Shevchenko
1 Gattuso
bronzodiriace
28-11-2008, 13:13
:O :O :O :O
lordkain84
28-11-2008, 13:15
4 Inzaghi
4 Kaka'
4 Pato
2 Borriello
1 Ambrosini
1 Jankulovski
1 Seedorf
1 Zambrotta
1 Shevchenko
1 Gattuso
inzaghi e gattuso non sono da contare :asd:
Giant Lizard
28-11-2008, 13:18
Ah ieri sera mi ero dimenticato: ve l'avevo detto :O
inzaghi e gattuso non sono da contare :asd:
perchè? :mad:
4 Inzaghi
4 Kaka'
4 Pato
2 Borriello
1 Ambrosini
1 Jankulovski
1 Seedorf
1 Zambrotta
1 Shevchenko
1 Gattuso
Babba bia!!
lordkain84
28-11-2008, 13:23
perchè? :mad:
ce l'ho a morte con questi due "giocatori" :asd:
2-2 con il portsmouth ... complimenti milan :asd:
Babba bia!!
Uhm, togliendo quei 7 saremmo 15 punti indietro... Ed è una "figurina"! :asd:
Uhm, togliendo quei 7 saremmo 15 punti indietro... Ed è una "figurina"! :asd:
Una "figurona", perchè è gordo! :O
E' la bandierina di sinistra, non può essere la finale...
Azz insisti :asd:
Francizio
28-11-2008, 13:43
Buondì!
Boostern
28-11-2008, 13:47
Azz insisti :asd:
Segui aismerd :rolleyes:
"
Mi offro volontario :D
Ma reginaldo è brutto come la fame, se non faceva il calciatore e lavorava a giornata o al nero non se lo cagava nessuno....:muro:
Francizio
28-11-2008, 13:49
Se Sheva non fosse andato via....
Quella classifica se la sarebbe magnata a suon di gol...:O
Mi offro volontario :D
Ma reginaldo è brutto come la fame, se non faceva il calciatore e lavorava a giornata o al nero non se lo cagava nessuno....:muro:
perchè invece cassano ?? :rolleyes:
Francizio
28-11-2008, 13:54
Ops :stordita: E allora è la coppa dell'amicizia :O
Sei proprio un itnerista...:rolleyes:
Quella è l'esultanza che fece dopo il gol del 2-0 in finale di Champions con il Liverpool..:O
melomanu
28-11-2008, 13:57
La classifica dei realizzatori è sbagliata: non c'è neanche un itnerista :rolleyes:
Solita stampa bandanata e manipolata da Moggi :rolleyes:
Se Sheva non fosse andato via....
Quella classifica se la sarebbe magnata a suon di gol...:O
:cry:
Già...
Francizio
28-11-2008, 14:24
La classifica dei realizzatori è sbagliata: non c'è neanche un itnerista :rolleyes:
Solita stampa bandanata e manipolata da Moggi :rolleyes:
Avranno ritoccato le stastistiche...:O
Cmq mo vado...
A stasera checche!
perchè invece cassano ?? :rolleyes: Lui era proprio in delinquentello :D
juninho85
28-11-2008, 14:43
:cool:
juninho85
28-11-2008, 14:44
la prossima volta taci:rolleyes:
la prossima volta taci:rolleyes:
ma tu sei in ogni thread :eek:
juninho85
28-11-2008, 14:58
chiaro,sono il proprietario della baracca:)
oxygen vx1
28-11-2008, 15:02
è la finale di CL:rolleyes: Secondo Goal di Inzaghi...
oxygen vx1
28-11-2008, 15:05
chiamalo fesso!:oink:
Chiamale cecate...è proprio vero che il culo (quello vero) di Reginaldo conta:asd:
perchè invece cassano ?? :rolleyes:
Quello sta con una 16enne! Poi sono io pedofilo :asd:
:sbonk:
chiaro,sono il proprietario della baracca:)
sei il fake del corsini :D:sofico:
juninho85
28-11-2008, 15:22
no,"Paolo Corsini" è il clone che utilizzo quando son sospeso :O
manurosso87
28-11-2008, 15:24
:O salve a tutti! Certosa, non nevica più, piove, stanotte ghiaccia tutto, per fortuna stasera torno a casa, almeno là non ha nevicato! :doh:
melomanu
28-11-2008, 15:24
chiaro,sono la baldracca del forum:)
manurosso87
28-11-2008, 15:44
forza ragazzi! salite qui sopra, belli ordinati!
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_altoadige/2008/05/16/1210932660902_pattume12.jpg
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_altoadige/2008/05/16/1210932660902_pattume12.jpg
Di chi parli?:confused:
manurosso87
28-11-2008, 15:47
Di chi parli?:confused:
salghi, salghi! c'è posto anche per lei! :O
melomanu
28-11-2008, 15:50
fixed :read:
:rolleyes: Che sei un clone ? :rolleyes:
salghi, salghi! c'è posto anche per lei! :O
Mi metti alla guida?:asd:
manurosso87
28-11-2008, 15:56
Mi metti alla guida?:asd:
sicuro, mi serve un uomo di fiducia!
bronzodiriace
28-11-2008, 17:04
occhio che spruzzinho punisce dall'alto
portati sempre un ombrello :cool:
miciopazzo198x
28-11-2008, 18:06
Up :mbe:
Jamal Crawford
28-11-2008, 18:21
oggi un amico interista mi ha detto sta cosa: "il portiere ha delle colpe sul gol di ronaldinho, e comunque ci vediamo al derby di ritorno"
che rosicamento potence :asd:
per chi segue gli allenamenti su milan channel, potra' notare come sheva sia sempre il peggiore nel calciare in porta. Parlo degli esercizi appositi per il tiro. Mamma mia una volta era un cecchino adesso non c'ntra quasi mai la porta pur non essendo marcato :rolleyes:
oggi un amico interista mi ha detto sta cosa: "il portiere ha delle colpe sul gol di ronaldinho, e comunque ci vediamo al derby di ritorno"
che rosicamento potence :asd:
per chi segue gli allenamenti su milan channel, potra' notare come sheva sia sempre il peggiore nel calciare in porta. Parlo degli esercizi appositi per il tiro. Mamma mia una volta era un cecchino adesso non c'ntra quasi mai la porta pur non essendo marcato :rolleyes:
Piaciuto il dentino? ;)
Jamal Crawford
28-11-2008, 18:56
Piaciuto il dentino? ;)
beh ovvio con lui si accende la luce :)
Jamal Crawford
28-11-2008, 18:57
http://it.youtube.com/watch?v=WW8FPwsB-2g&feature=related
sara' contento toni85
manurosso87
28-11-2008, 19:02
Ciao Jamal! bentornato! :)
Jamal Crawford
28-11-2008, 19:09
ciao anche a te grazie :)
in questo link manca qualcosa.... o qualcuno... :D
http://it.youtube.com/watch?v=GR93XpkEcHE
ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jamal Crawford
28-11-2008, 19:15
finalmente trovata la magnifica ONDA DEL GREMIO
http://it.youtube.com/watch?v=KKnujGgUMco
:eek: :eek: :eek:
manurosso87
28-11-2008, 19:27
:eek: :eek: :eek: incredibile come si muovono! quanti rimasti schiacciati?? :cry:
Spruzzate copiosamente:
http://it.youtube.com/watch?v=ZVwtkIIH7HM
Buona serata! :O
Sta minchia :eek:
Spruzzate copiosamente:
Stra minchia :ave:
Jamal Crawford
28-11-2008, 19:47
:eek: :eek: :eek: incredibile come si muovono! quanti rimasti schiacciati?? :cry:
[QUOTE=signo3d;25213211]Sta minchia :eek:
NESSUNO RIMASTO SCHIACCITAO E' LA LORO ESULTANZA ;)
BELLA EH? Chissa' a vederla dal vivo che bella
ninja750
28-11-2008, 19:48
:eek: :eek:
Jamal Crawford
28-11-2008, 19:49
cazzo questo anni fa era il mio idolo ero piccolo, chi se lo ricorda?
che giocoliere ragazzi
http://it.youtube.com/watch?v=LYYYue8Zm7c&feature=related
ninja750
28-11-2008, 19:51
Spruzzate copiosamente:
marketing :rolleyes:
manurosso87
28-11-2008, 19:53
Spruzzate copiosamente:
straminchia! x 2!
NESSUNO RIMASTO SCHIACCITAO E' LA LORO ESULTANZA ;)
BELLA EH? Chissa' a vederla dal vivo che bella
sisi scherzavo! fa impressione tanto è bella...sembra tipo un esercito che scatta all'attacco!
Jamal Crawford
28-11-2008, 19:55
straminchia! x 2!
sisi scherzavo! fa impressione tanto è bella...sembra tipo un esercito che scatta all'attacco!
e' bellissima non bella!!!
marketing :rolleyes:
potevamo prendere chesso', barzagli e invece abbiamo preso dinho :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ninja750
28-11-2008, 20:01
rivedendo al TG le azioni (specie il primo goal loro) mi è chiaro di che pasta sia fatta sederons.. emh senderos :rolleyes:
manurosso87
28-11-2008, 20:01
e' bellissima non bella!!!
potevamo prendere chesso', barzagli e invece abbiamo preso dinho :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
già! barzagli sta facendo un gran campionato nel wolfsburg!!
notevole il nuovo avatar! rientra subito tra i miei preferiti
ninja750
28-11-2008, 20:03
più macho un esercito che scatta all'attacco o un motorino che scatta al piano di sotto? :cool:
ninja750
28-11-2008, 20:05
hai finalmente cambiato la macchina, manurotto? :)
noto che finalmente hai preso qualcosa che si addice al tuo stile :)
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:07
rivedendo al TG le azioni (specie il primo goal loro) mi è chiaro di che pasta sia fatta sederons.. emh senderos :rolleyes:
qui dengtro quelli che seguono il caclio inglese avevano detto in tempi non sospetti che senderos era una sega. Tanto piu' che addirittura quando gioco' contro di noi era il punto debole dei gunners.
e noi l'abbiamo preso. Spero che non sprechino 10 milioni per riscattarlo
manurosso87
28-11-2008, 20:09
hai finalmente cambiato la macchina, manurotto? :)
noto che finalmente hai preso qualcosa che si addice al tuo stile :)
no, l'avevo noleggiata!
qui dengtro quelli che seguono il caclio inglese avevano detto in tempi non sospetti che senderos era una sega. Tanto piu' che addirittura quando gioco' contro di noi era il punto debole dei gunners.
io mi ricordo il ritorno: "Puntiamo Senderos, perchè è scarso"
manurosso87
28-11-2008, 20:09
opinioni? http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=mL4KCgKsY1oAAAEdbnl0UjHp&CatalogCategoryID=9p0KCgKsT0sAAAETHFI721Rm&JumpTo=OfferList
ninja750
28-11-2008, 20:11
io mi ricordo il ritorno: "Puntiamo Senderos, perchè è scarso"
andiamo bene :rolleyes:
si può solo sperare che con il tempo impari qualcosa da maldini e nesta piuttosto che da kaladze favalli o bonera
però a quanto ho visto la fisicata alla stam c'è
manurosso87
28-11-2008, 20:16
andiamo bene :rolleyes:
si può solo sperare che con il tempo impari qualcosa da maldini e nesta piuttosto che da kaladze favalli o bonera
però a quanto ho visto la fisicata alla stam c'è
bah, è lento da fare paura..
ninja750
28-11-2008, 20:17
bah, è lento da fare paura..
anche markettinho se è per quello
manurosso87
28-11-2008, 20:19
bah, ogni tanto qualche scatto lo fa, e soprattutto.. un tempo lo era, c'è una speranza! Senderos..può solo migliorare
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:19
no quello e' fermo. Sulla sua mattonella. Ma su quella e' velocissimo
ninja750
28-11-2008, 20:22
Senderos..può solo migliorare
era la prima partita no? tempo al tempo
no quello e' fermo. Sulla sua mattonella. Ma su quella e' velocissimo
bisogna anche dire che non gli si chiede una falcata alla kakà da parte a parte del campo, però nei primi anni al barca saltava l'uomo in velocità che era una meraviglia
Boostern
28-11-2008, 20:24
Berghèm, hai letto quello che hanno scritto sul forum dell'arsenal? Ho postato ieri notte il link...
Edit: eccolo qui http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=37238&start=60
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:25
era la prima partita no? tempo al tempo
bisogna anche dire che non gli si chiede una falcata alla kakà da parte a parte del campo, però nei primi anni al barca saltava l'uomo in velocità che era una meraviglia
quando avra' finito di fare il lavoro atletico di smaltimento della massa grassa e di aumento della massa magra, tornera' a farle, simili per lo meno. Ora come ora non salta l'uomo ma e' stato fermoi mesi e mesi, ora e' gia' meglio rispetto a inizio settembre e sono passati 2 mesi e mezzo, fra 3 mesi sara' in forma top. L'abbiamo gia' detto tempo fa ;)
se gia' cosi' fa miracoli ben venga. Certo con i 90 milioni che ci e' costato potevamo prednere barzagli smoje hoftun e nielsen e rifarci la difesa :rolleyes:
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:26
Berghèm, hai letto quello che hanno scritto sul forum dell'arsenal? Ho postato ieri notte il link...
no che dicevano?
si devono mettere in testa quando comprono difensore che bisogna prendere prime scelte, non seconde linee dell arsenal...
Senderos è scarso e lento, ed inoltre si fà male spesso...classico acquisto alla cazzo del Sign.Galliani
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:30
si devono mettere in testa quando comprono difensore che bisogna prendere prime scelte, non seconde linee dell arsenal...
Senderos è scarso e lento, ed inoltre si fà male spesso...classico acquisto alla cazzo del Sign.Galliani
vero ma le prime scelte costano
Boostern
28-11-2008, 20:31
no che dicevano?
http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=37238&start=60 più o meno a metà. Ci prendono per il culo perchè le loro riserve formano la nostra squadra attuale, imho hanno ragione :stordita:
Senderos :asd:
imho l horto magiko è spettacolare :oink:
vero ma le prime scelte costano
appunto, che caccino i soldi, sennò siamo punto e a capo...
invece di buttare 10 per sendoros, e 10 per altre schiappe a caso,si rateizza un pagamento di 20, 25 mln per un difensore con le contropalle e via..
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:35
http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=37238&start=60 più o meno a metà. Ci prendono per il culo perchè le loro riserve formano la nostra squadra attuale, imho hanno ragione :stordita:
Senderos :asd:
quello e' vero, fanno bene, hanno ragione, sorridono e poi chiudono la discussione, vanno sul desktop, aprono la cartella "sogni proibiti" e fanno doppio click su "sala dei trofei acmilan.jpg"
manurosso87
28-11-2008, 20:36
quello e' vero, fanno bene, hanno ragione, sorridono e poi chiudono la discussione, vanno sul desktop, aprono la cartella "sogni proibiti" e fanno doppio click su "sala dei trofei acmilan.jpg"
ma dentro hanno il file pugnette.log?
ninja750
28-11-2008, 20:36
perchè la chiamano pompey? :confused:
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:37
imho l horto magiko è spettacolare :oink:
tempo fa me lo ascoltavo tutte le mattine appena sveglio mi dava la carica :)
comunque ti consiglio di scaricare "curve infuocate" ho visto i vari episodi e ti posso dire che a livello di tifoserie, in Italia siamo le piu' merdose, il panorama ultras a livello di tifo e' scadente, parlo soprattutto rispetto a diverse realta' come argentina, brasile, turchia, grecia
cmq i commenti sono contrastanti, c'e' anche uno che dice che siamo sulla carta forti, e che dinho dopo natale darà il meglio...
Sulla cartella sogni proibiti, ce l hanno tutti, sopratutto quelli del tuo avatar :asd:
tempo fa me lo ascoltavo tutte le mattine appena sveglio mi dava la carica :)
comunque ti consiglio di scaricare "curve infuocate" ho visto i vari episodi e ti posso dire che a livello di tifoserie, in Italia siamo le piu' merdose, il panorama ultras a livello di tifo e' scadente, parlo soprattutto rispetto a diverse realta' come argentina, brasile, turchia, grecia
where?mulo?
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:40
perchè la chiamano pompey? :confused:
e' il soprannome della citta', le cittadine sono infatti chiamate pompeynare :oink:
Boostern
28-11-2008, 20:42
Beh quello sicuramente :asd: Spesso leggo quel forum per vedere cosa si dice di noi e dell'Italia e c'è gente molto informata e che qualcosa capisce, e soprattutto non sono castori rosicanti :O
Jamal Crawford
28-11-2008, 20:42
where?mulo?
si vai sul mulo e digita curve infuocate
non scaricare pero' quelle della polonia che tanto non vanno.
guardati assolutamente inghilterra brasile turchia
quelle italiane fanno schifo, o per lo meno hanno fatto male il servizio. Hanno messo come tifoseria i drughi intervistando 2 sfigatoni paurosi, un ragazzino con la faccia da sfifato tipo pierino e il vecchio, capo ultra'ì 60 anni bauscia. Bah.
manurosso87
28-11-2008, 20:46
questo è grande:
http://it.youtube.com/watch?v=0nfFi-_Hb2A&feature=related
quando avra' finito di fare il lavoro atletico di smaltimento della massa grassa e di aumento della massa magra, tornera' a farle, simili per lo meno. Ora come ora non salta l'uomo ma e' stato fermoi mesi e mesi, ora e' gia' meglio rispetto a inizio settembre e sono passati 2 mesi e mezzo, fra 3 mesi sara' in forma top. L'abbiamo gia' detto tempo fa ;)
se gia' cosi' fa miracoli ben venga. Certo con i 90 milioni che ci e' costato potevamo prednere barzagli smoje hoftun e nielsen e rifarci la difesa :rolleyes:
Ps. Gran giocatore okocha :ave:
manurosso87
28-11-2008, 21:37
Belen-Borriello: è finita
E c'è una lite con i paparazzi
MILANO, 28 novembre 2008 -È finita. La storia tra Belen Rodriguez, seconda classificata all’Isola dei Famosi e Marco Borriello, attaccante del Milan, continua per paparazzi e amanti del gossip. Termina per i protagonisti, che non sono tornati insieme. E se lo faranno, decideranno dopo una pausa di riflessione che serve a entrambi.
QUARTIERE - Belen e Marco vivono come una fiction il loro amore tormentato. Tutto si svolge a distanza di 300 metri: lei fa tappa fissa in un’osteria di corso Garibaldi e se la spassa la sera, lui si può incrociare in un bar e nel ristorante di Eros Ramazzotti in via Mercato (dove mercoledì sera c’è stato un battibecco coi paparazzi); vivono a pochi metri, lui nella nuova casa, lei nella vecchia, ma senza incrociarsi mai. Il tutto per la gioia dei fotografi. La coppia si è quasi ignorata, c’è stato un colloquio che non ha portato a nulla perché è vero che Marco resta innamorato, ma è altrettanto vero che è deciso a chiudere, consigliato dagli amici.
TERZO INCOMODO - Belen ha affidato le sue confessioni al prossimo numero del settimanale Oggi. Borriello, sotto contratto con il Milan, col quale vorrebbe costruire una prestigiosa carriera, vive blindato. Attorno alla vicenda c’è la figura di Rossano Rubicondi, spedito ad arte sull’Isola dagli ideatori del reality e pronto a giocarsi ogni carta in nome della notorietà. Lunedì in tv e dopo in discoteca ci sarà il meglio dell’Isola e un nuovo contatto ufficiale tra Belen e Rossano. Come andrà a finire?
Jamal Crawford
28-11-2008, 22:18
domani partenza all'alba direzione porto di savona, costa crociere, 15 giorni ai caraibi
p.s.
io pero' torno indietro a bergamo in macchina :cry:
manurosso87
28-11-2008, 22:28
domani partenza all'alba direzione porto di savona, costa crociere, 15 giorni ai caraibi
p.s.
io pero' torno indietro a bergamo in macchina :cry:
che porti la jamalla? :stordita:
Jamal Crawford
28-11-2008, 22:31
che porti la jamalla? :stordita:
no, io purtroppo sono nel p.s. :cry:
bronzodiriace
28-11-2008, 22:40
che giocoliere ragazzi
mostruoso jay jay okocha.
Avrebbe potuto avere la fama di ronaldinho se fosse andato in qualche grande club ;)
manurosso87
28-11-2008, 22:46
no, io purtroppo sono nel p.s. :cry:
eh? p.s. :stordita:
manurosso87
28-11-2008, 23:28
notte a tutti! :O
markus_81
28-11-2008, 23:38
'sera :O
Gianni1482
29-11-2008, 00:12
vai a nanna pussa via su su (cit):O
mt_iceman
29-11-2008, 00:17
corrieredella':O
bronzodiriace
29-11-2008, 00:29
corrieredella':O
segnalato per oscenità :cool:
Verrai punito dallo spruzzingher :mad: :mad:
manurosso87
29-11-2008, 08:56
:mbe:
ninja750
29-11-2008, 09:29
e' il soprannome della citta', le cittadine sono infatti chiamate pompeynare :oink:
ahhhh
appunto, che caccino i soldi, sennò siamo punto e a capo...
invece di buttare 10 per sendoros, e 10 per altre schiappe a caso,si rateizza un pagamento di 20, 25 mln per un difensore con le contropalle e via..
Snake è stato preso in prestito Senderos con diritto di riscatto, quindi si valuta il giocatore e se vale si prende, altrimenti si va su altri obiettivi, non vedo quale sia l'errore!:confused:
Francizio
29-11-2008, 10:18
Buongiorno!:O
Che bello arrivare al fine settimana e avere la febbre...:muro: :muro: :muro:
ninja750
29-11-2008, 10:24
Snake è stato preso in prestito Senderos con diritto di riscatto, quindi si valuta il giocatore e se vale si prende, altrimenti si va su altri obiettivi, non vedo quale sia l'errore!:confused:
l'errore è non puntare a italiani o al vivaio
non dirmi che uno come senderos non lo si trova "gratis"
markus_81
29-11-2008, 11:23
Buongiorno!:O
Che bello arrivare al fine settimana e avere la febbre...:muro: :muro: :muro:
febbre da stress lavoravitivo :read:
stamani ho fatto il vaccino :O
markus_81
29-11-2008, 11:24
l'errore è non puntare a italiani o al vivaio
non dirmi che uno come senderos non lo si trova "gratis"
un panchinaro di una squadra media di serie B forse è un pelino più forte :read:
Francizio
29-11-2008, 11:36
febbre da stress lavoravitivo :read:
stamani ho fatto il vaccino :O
No...Ero influenzato e con ilraffreddore da martedì.
Ieri stavo meglio, ma sono dovuto uscire dal negozio per prendere dei pc in macchina del capo, e in quel momento ha diluviato...
Così sono rimasto coi vestiti inzuppati dalle 17,30 alle 20,30 circa...
E ovviamente in serata mi è venuta la febbre...:mad:
Francizio
29-11-2008, 11:39
un panchinaro di una squadra media di serie B forse è un pelino più forte :read:
Con i 2 milioni, più gli otto del possibile (speriamo no) riscatto, si potevano prendere benissimo un paio di difensori giovani e sicuramente migliori dello svizzero...
Purtroppo c'ìè sempre la convinzione che gli stranieri valgano più degli italiani...:rolleyes:
ninja750
29-11-2008, 11:41
proponiamo alla giubbe uno scambio con molinello :O
lordkain84
29-11-2008, 11:43
che giocoliere ragazzi
era il mio dio jay jay ... che funambolo
http://it.youtube.com/watch?v=gApyA0FqaI4
Minuto 1.25! :oink:
ninja750
29-11-2008, 11:49
contro pirlo sono capace anche io :rolleyes:
mt_iceman
29-11-2008, 12:02
tante emozioni contrastanti fra loro a rivedere questo video:
-qualificazione rubata con quel goal regolarissimo di sheva
-io che dico al mio amico "se continuano a lasciargli il pallino in mano segnano"...tempo 10 secondi e han segnato con l'intera curva sud che voleva sodomizzarmi.
-dida....era già in fase confusionale. inho ha messo un pallone d'oro fra i pedi di giuly bravissimo a tirare....ma il portiere lo poteva evitare. esce, non esce...e gliela mette sul suo palo. :rolleyes:
'giorno
markus_81
29-11-2008, 12:05
-io che dico al mio amico "se continuano a lasciargli il pallino in mano segnano"...tempo 10 secondi e han segnato con l'intera curva sud che voleva sodomizzarmi.
che esagerata che sei :oink: :oink:
mt_iceman
29-11-2008, 12:07
adesso non esageriamo.
senderos all'arsenal ha fatto ottime stagioni. che non fosse un fenomeno lo si sapeva, ma non è nemmeno così scarso come è apparso nelle sue rarissime uscite col milan.
senza contare che cmq la si metta, molti dei problemi difensivi del milan sono strutturali. ancelotti non ci ha mai capito un cazzo e infatti continuiamo sempre a vedere le SOLITE IDENTICHE VACCATE qualsiasi siano i giocatori in campo.
mt_iceman
29-11-2008, 12:08
che esagerata che sei :oink: :oink:
qualche accidente me lo sono preso. :stordita:
Boostern
29-11-2008, 12:31
'orno :O
P.s.: Teos sei senza speranza :nono:
Boostern
29-11-2008, 12:32
tante emozioni contrastanti fra loro a rivedere questo video:
-qualificazione rubata con quel goal regolarissimo di sheva
-dida....era già in fase confusionale. inho ha messo un pallone d'oro fra i pedi di giuly bravissimo a tirare....ma il portiere lo poteva evitare. esce, non esce...e gliela mette sul suo palo. :rolleyes:
'giorno
Mi pare evidente che tu sia un portasfiga.
juninho85
29-11-2008, 12:32
buongiorno gentili utenti fruitori del mio reale augello :flower:
markus_81
29-11-2008, 12:33
e tutte per prenderlo nel culo gratis da un migliaio di persone...:rolleyes: :rolleyes:
markus_81
29-11-2008, 12:40
Sempre più vicino il "6+5"
Platini e Blatter, con l'aiuto dei ministri, convincono l'Unione Europea: si va verso un limite agli stranieri. Nel mirino anche la vendita dei baby calciatori
Michel Platini, 53 anni, presidente dell’Uefa, sorride con Joseph Blatter, 72, n. 1 della Fifa.
ROMA, 29 novembre 2008 - Si apre la strada al 6+5 in campo. Forse la proporzione non sarà proprio questa, ma di certo da Biarritz, in Francia, si è aperta la strada a una modifica delle regole della libera circolazione nei Paesi dell’Unione europea: lo sport ha una sua specificità e vanno tutelate le squadre nazionali e i vivai. Ieri i 27 ministri dello sport hanno siglato una dichiarazione comune per chiedere alla Commissione europea di studiare la compatibilità di un numero minimo di giocatori nazionali selezionabili nei club con il diritto europeo. È il successo della mediazione voluta da Blatter e Platini.
NO AL TRAFFICO DI MINORI - E Platini è stato protagonista con il suo intervento. "Lo sport non ambisce a porsi al di sopra della legge — ha detto —. Lo sport non è un’attività economica come altre. Lo sport è condivisione, superamento dei propri limiti, scambio e rispetto. Lo sport è emozioni. Il calcio è un gioco, non un prodotto o un mercato. È spettacolo, non business". Poi l’allarme sul traffico di giovani calciatori. "Oggi, nel mondo e in Europa, esiste il fenomeno del traffico di bambini. Non userò giri di parole poiché la situazione è seria. Come altro potrebbe definirsi un fenomeno che vede bambini di 12 e 13 anni strappati al proprio ambiente e alla propria cultura per unirsi a un business in cambio di denaro? Questo è ciò che sta accadendo nel calcio. Con la Fifa stiamo studiando come intervenire, ma servono anche altre misure". Un successo italiano Per l’Italia la delegazione era guidata dal sottosegretario allo sport Rocco Crimi. Due gli impegni: far accettare la specificità dello sport, bloccare la nascita di un organismo sovranazionale per le licenze Uefa. "Per la prima volta abbiamo fatto un passo avanti nel definire la specificità dello sport — ha spiegato Crimi —, e aprire a una modifica della legge europea sulla libera circolazione. Questa volta si è convinto anche il commissario Jan Figel. Quindi siamo sulla strada giusta".
TEMPI BREVI - "L’impegno è che nel prossimo semestre sotto la presidenza della Repubblica Ceca si possa arrivare a deliberare in questo senso, comunque se ne riparlerà già dal 10 al 12 dicembre ad Atene", spiega l’avvocato Salvatore Lo Giudice dello staff del sottosegretario.
LICENZE UEFA - Il successo italiano, però, va oltre. Il ministro francese Laporte aveva tentato di introdurre un organismo sovranazionale che mettesse nel mirino i debiti dei club e ne sanzionasse l’esclusione dalle competizioni europee. "Abbiamo lavorato — spiega ancora Crimi — evidenziando come fosse 'prematuro' parlare di queste cose senza che ci fosse la reale armonizzazione fiscale tra i 27 Paesi dell’Unione".
markus_81
29-11-2008, 12:41
Le ultime dai campi di A
Gattuso salta Palermo
Tra oggi e domani si gioca la 14ª giornata di serie A. Il Milan deve rinunciare al centrocampista che si è fermato durante la rifinitura. La Juve con Del Piero e Amauri nella sfida contro la Reggina (in campo alle 20.30). Catania-Lecce l'altro anticipo della giornata
MILANO, 29 novembre 2008 - I migliori contro la Reggina, per riprendere subito il cammino interrotto sabato scorso a San Siro. Claudio Ranieri va sul sicuro per non fallire l'appuntamento di stasera, nel secondo anticipo della quattordicesima giornata. Ecco le ultime dai campi.
CATANIA-LECCE (ore 18)
Zenga recupera Carboni e lancia anche Biagianti a centrocampo. In attacco il tridente Paolucci-Plasmati-Mascara. Il Lecce giocherà quasi sicuramente con Tiribocchi e Castillo, preferito a Cacia, davanti.
JUVENTUS-REGGINA (20.30)
Del Piero e Amauri in campo dal 1'. Marchisio confermato a centrocampo, dove agiranno pure Camoranesi, Sissoko e Nedved. Si rivede Ekdal in panchina.
PALERMO-MILAN (domani alle 20.30)
Tegola per Ancelotti: durante l'ultima rifinitura si è fermato Gennaro Gattuso, che non è partito per la Sicilia così come Borriello.
perchè con inter-napoli e roma-fiore il posticipo lo giochiamo noi ??? :confused:
siamo cosi appetibili???:eek:
contro pirlo sono capace anche io :rolleyes:
Nesta! :read:
the_unforgiven
29-11-2008, 13:00
a proposito di tifoserie :P
http://www.youtube.com/watch?v=LBBPoyXEOhM&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=u0rMe2Vyb9E&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=8N66jOVp6lc&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=gZZoIRRZGDo&feature=related
Boostern
29-11-2008, 13:05
Platini e Blatter, con l'aiuto dei ministri, convincono l'Unione Europea: si va verso un limite agli stranieri. Nel mirino anche la vendita dei baby calciatori
Michel Platini, 53 anni, presidente dell’Uefa, sorride con Joseph Blatter, 72, n. 1 della Fifa.
ROMA, 29 novembre 2008 - Si apre la strada al 6+5 in campo. Forse la proporzione non sarà proprio questa, ma di certo da Biarritz, in Francia, si è aperta la strada a una modifica delle regole della libera circolazione nei Paesi dell’Unione europea: lo sport ha una sua specificità e vanno tutelate le squadre nazionali e i vivai. Ieri i 27 ministri dello sport hanno siglato una dichiarazione comune per chiedere alla Commissione europea di studiare la compatibilità di un numero minimo di giocatori nazionali selezionabili nei club con il diritto europeo. È il successo della mediazione voluta da Blatter e Platini.
NO AL TRAFFICO DI MINORI - E Platini è stato protagonista con il suo intervento. "Lo sport non ambisce a porsi al di sopra della legge — ha detto —. Lo sport non è un’attività economica come altre. Lo sport è condivisione, superamento dei propri limiti, scambio e rispetto. Lo sport è emozioni. Il calcio è un gioco, non un prodotto o un mercato. È spettacolo, non business". Poi l’allarme sul traffico di giovani calciatori. "Oggi, nel mondo e in Europa, esiste il fenomeno del traffico di bambini. Non userò giri di parole poiché la situazione è seria. Come altro potrebbe definirsi un fenomeno che vede bambini di 12 e 13 anni strappati al proprio ambiente e alla propria cultura per unirsi a un business in cambio di denaro? Questo è ciò che sta accadendo nel calcio. Con la Fifa stiamo studiando come intervenire, ma servono anche altre misure". Un successo italiano Per l’Italia la delegazione era guidata dal sottosegretario allo sport Rocco Crimi. Due gli impegni: far accettare la specificità dello sport, bloccare la nascita di un organismo sovranazionale per le licenze Uefa. "Per la prima volta abbiamo fatto un passo avanti nel definire la specificità dello sport — ha spiegato Crimi —, e aprire a una modifica della legge europea sulla libera circolazione. Questa volta si è convinto anche il commissario Jan Figel. Quindi siamo sulla strada giusta".
TEMPI BREVI - "L’impegno è che nel prossimo semestre sotto la presidenza della Repubblica Ceca si possa arrivare a deliberare in questo senso, comunque se ne riparlerà già dal 10 al 12 dicembre ad Atene", spiega l’avvocato Salvatore Lo Giudice dello staff del sottosegretario.
LICENZE UEFA - Il successo italiano, però, va oltre. Il ministro francese Laporte aveva tentato di introdurre un organismo sovranazionale che mettesse nel mirino i debiti dei club e ne sanzionasse l’esclusione dalle competizioni europee. "Abbiamo lavorato — spiega ancora Crimi — evidenziando come fosse 'prematuro' parlare di queste cose senza che ci fosse la reale armonizzazione fiscale tra i 27 Paesi dell’Unione".
Quindi l'itner giocherà in un campionato asiatico?
Mentre cagavo ho letto un articolo sul corriere su Pippo mio: la statistica che lo veda a 65 gol in europa non tiene conto dei due gol in intercontinentale (come pensavo) mentre ne segnano 64 a Raul considerando quello che lui ha fatto in quella competizione, che però ai tempi del gol aveva format e nome diversi! A Muller (ma questo si sapeva) non danno il totale di 69 reti perchè non riconoscono la coppa delle Fiere come coppa Uefa.... :rolleyes:
Boostern
29-11-2008, 13:18
Mentre cagavo ho letto un articolo sul corriere su Pippo mio: la statistica che lo veda a 65 gol in europa non tiene conto dei due gol in intercontinentale (come pensavo) mentre ne segnano 64 a Raul considerando quello che lui ha fatto in quella competizione, che però ai tempi del gol aveva format e nome diversi! A Muller (ma questo si sapeva) non danno il totale di 69 reti perchè non riconoscono la coppa delle Fiere come coppa Uefa.... :rolleyes:
A Ibra tengono conto di quelli fatti in Intercontinentale?
melomanu
29-11-2008, 13:21
No. Per lui considerano un coefficiente moltiplicativo pari a 3x sui gol segnati nel tour arabo dello scorso gennaio.
:fagiano:
Boostern
29-11-2008, 13:28
No. Per lui considerano un coefficiente moltiplicativo pari a 3x sui gol segnati nel tour arabo dello scorso gennaio.
Mi sembra più che giusto ed equo. E' ora che anche a lui vengano attribuiti i giusti meriti internazionali.
manurosso87
29-11-2008, 13:32
Mi sembra più che giusto ed equo. E' ora che anche a lui vengano attribuiti i giusti meriti internazionali.
BOOOOOOOOOOOOOSTERNNNNN!!
http://gianom.googlepages.com/itsrainingshitcr4.gif
manurosso87
29-11-2008, 13:34
so che eravate curiosi!! ecco il mio acquisto!!
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11104
vi piace??? :oink:
PALERMO-MILAN(domani ore 20.30)
Milan - Tegola per Ancelotti: durante l'ultima rifinitura si è fermato Gennaro Gattuso, che non è partito per la Sicilia così come Borriello.
manurosso87
29-11-2008, 13:44
Milan - Tegola per Ancelotti: durante l'ultima rifinitura si è fermato Gennaro Gattuso, che non è partito per la Sicilia così come Borriello.
azz! pirlo - seedorf - emerson ora??
ninja750
29-11-2008, 13:46
sborry è stato visto che tirava piatti dietro a belen ieri sera :rolleyes: non è affatto infortunato :rolleyes:
ninja750
29-11-2008, 13:47
so che eravate curiosi!! ecco il mio acquisto!!
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11104
vi piace??? :oink:
169€? troppo :read:
manurosso87
29-11-2008, 13:48
169€? troppo :read:
nono :D pagato 109 :read:
ninja750
29-11-2008, 13:51
e per ogni scudetto consecutivo vinto si applica una combo a moltiplicare 2x 3x 4x e così via :O
ninja750
29-11-2008, 13:53
nonostante tra un po nemmeno noi non rientriamo in questa formula la appoggio totalmente, è uno schifo -e si vede esponenzialmente in coppa- che vai a giocare con una squadra spagnola e ci sono pochi spagnoli così come se giochi contro una squadra inglese ci sono pochi inglesi, chiaramente per noi italiani vale all'ennesima potenza
inoltre obbligherei a portare almeno in panca un tot di primavera
ninja750
29-11-2008, 13:54
adesso non esageriamo.
senderos all'arsenal ha fatto ottime stagioni. che non fosse un fenomeno lo si sapeva, ma non è nemmeno così scarso come è apparso nelle sue rarissime uscite col milan.
ottime stagioni da panchinaro?
markus_81
29-11-2008, 13:56
nonostante tra un po nemmeno noi non rientriamo in questa formula la appoggio totalmente, è uno schifo -e si vede esponenzialmente in coppa- che vai a giocare con una squadra spagnola e ci sono pochi spagnoli così come se giochi contro una squadra inglese ci sono pochi inglesi, chiaramente per noi italiani vale all'ennesima potenza
inoltre obbligherei a portare almeno in panca un tot di primavera
alla fine le italiane ( tolta l'inter :O ) a me pare che siano quelle che hanno più "nazionali" in campo...le spagnole e inglesi di champions a 5 non ci arrivano mai :stordita:
ninja750
29-11-2008, 14:00
alla fine le italiane ( tolta l'inter :O ) a me pare che siano quelle che hanno più "nazionali" in campo... :stordita:
lasciamo stare le squadre cosiddette minori che per forza di cose non avendo soldi puntano sul vivaio, tra le grandi credo che in inghilterra ci siano più nazionali che nel resto d'europa e pure in ruoli chiave come punte trequartisti ecc
io non voglio credere che in italia non esistono trequartisti degni di questo nome (non tirarmi fuori puffo giovinco :D )
markus_81
29-11-2008, 14:09
lasciamo stare le squadre cosiddette minori che per forza di cose non avendo soldi puntano sul vivaio, tra le grandi credo che in inghilterra ci siano più nazionali che nel resto d'europa e pure in ruoli chiave come punte trequartisti ecc
io non voglio credere che in italia non esistono trequartisti degni di questo nome (non tirarmi fuori puffo giovinco :D )
il manchester ha rooney, rio ferdinand, carrick e fletcher
l'arsenal ha quel walcott che ogni tanto gioca e finiti gli inglesi
il liverpool ha gerrard, carragher e poi???
il chelsea ne ha forse di più: i 2 cole,terry e lampard
ma siamo sempre su una media di 3-4 giocatori...e non vedo tutte queste punte, trequartisti
prendi la juve e hai buffon,chiellini,legrottaglie,molinaro,camoranesi,delpiero oltre ai vari giovani in panchina
la fiorentina giocava in champions con gamberini,dainelli,zauri,montolivo,gilardino
noi abbiamo: abbiati,zambrotta,antonini,nesta,maldini,gattuso,pirlo,ambrosini,borriello....di tutti questi 5-6 ci son sempre
ale0bello0pr
29-11-2008, 14:18
il manchester ha rooney, rio ferdinand, carrick e fletcher
l'arsenal ha quel walcott che ogni tanto gioca e finiti gli inglesi
il liverpool ha gerrard, carragher e poi???
il chelsea ne ha forse di più: i 2 cole,terry e lampard
ma siamo sempre su una media di 3-4 giocatori...e non vedo tutte queste punte, trequartisti
prendi la juve e hai buffon,chiellini,legrottaglie,molinaro,camoranesi,delpiero oltre ai vari giovani in panchina
la fiorentina giocava in champions con gamberini,dainelli,zauri,montolivo,gilardino
noi abbiamo: abbiati,zambrotta,antonini,nesta,maldini,gattuso,pirlo,ambrosini,borriello....di tutti questi 5-6 ci son sempre
fra un pò aggiungici anche Amaurigno :read: e mi hai dimenticato il talento non sfruttato Giovinco :doh:
manurosso87
29-11-2008, 14:20
fra un pò aggiungici anche Amaurigno :read:
:nono: giocherà per il brasile
ale0bello0pr
29-11-2008, 14:20
:nono: giocherà per il brasile
anche se fosse, si ma sarà italiano :ciapet:
manurosso87
29-11-2008, 14:23
anche se fosse, si ma sarà italiano :ciapet:
ah, e varrà come italiano? che sculata :asd:
ladri!! :mad:
juninho85
29-11-2008, 14:28
nono :D pagato 109 :read:
a quel prezzo è un ottimo acquisto ;)
ale0bello0pr
29-11-2008, 14:35
già mi vedo Moratti alla corte della costituzione italiana a presentare i nuovi passaporti ( taroccati? :rotfl: )
Giulio Cesare, Max Vello, Saverio Cambio, Beppe Muntaro, Vittorio Stanco, Stefano Burdo, Antonio Zanetti, Mario Corda, Giulio Crozza e Ibramivicio Zlatano
manurosso87
29-11-2008, 14:36
mt_iceman
29-11-2008, 14:47
meglio menagramo che itnerista-partenopeo :O
mt_iceman
29-11-2008, 14:49
ah beh....se lo dice lui..... lascia ben perderi i dischi rigidi se l'unica cosa rigida che devi avere è più moscia di un cross di favalli dalla trequarti
juninho85
29-11-2008, 14:49
CHAMPIONS, Arrestato presidente Anorthosis
E' stato arrestato per appropriazione indebita il presidente dell'Anorthosis, club cipriota inserito nel girone dell'Inter di Champions League. Andreas Panteli, 48 anni, è finito in manette venerdì sera dopo la denuncia di alcuni membri del Consiglio d'amministrazione che lo accusano di aver fatto sparire un milione di euro dalle casse sociali. Panteli, da cinque anni alla guida dell'Anorthosis, si è detto "sconvolto e sorpreso" dalle accuse
ecco doverano finiti i due punti che l'inter ha lasciato in quel di cipro :eek:
juninho85
29-11-2008, 14:50
Inter, ecco i convocati
Josè Mourinho ha convocato 21 nerazzurri per Inter-Napoli. Indisponibili Materazzi, Rivas, Chivu, Dacourt, Vieira, Quaresma e Balotelli.
Portieri: 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni, 51 Vid Belec;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 16 Nicolas Burdisso, 6 Maxwell, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna.
ale0bello0pr
29-11-2008, 14:51
CHAMPIONS, Arrestato presidente Anorthosis
E' stato arrestato per appropriazione indebita il presidente dell'Anorthosis, club cipriota inserito nel girone dell'Inter di Champions League. Andreas Panteli, 48 anni, è finito in manette venerdì sera dopo la denuncia di alcuni membri del Consiglio d'amministrazione che lo accusano di aver fatto sparire un milione di euro dalle casse sociali. Panteli, da cinque anni alla guida dell'Anorthosis, si è detto "sconvolto e sorpreso" dalle accuse
ecco doverano finiti i due punti che l'inter ha lasciato in quel di cipro :eek:
ma la Telecom arriva fino a Cipro?:rolleyes:
che tristezza :doh:
manurosso87
29-11-2008, 14:51
Inter, ecco i convocati
Josè Mourinho ha convocato 21 nerazzurri per Inter-Napoli. Indisponibili Materazzi, Rivas, Chivu, Dacourt, Vieira, Quaresma e Balotelli.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 16 Nicolas Burdisso, 6 Maxwell, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna.
hai sbagliato 3d ??:rolleyes:
giannica
29-11-2008, 14:55
Inter, ecco i convocati
questo è il thread del milan :read:
Palermo: Amelia; Cassani, Carrozzieri, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Miccoli, Cavani. A disposizione: Fontana, Kjaer, Capuano, Guana, Migliaccio,Mchedlidze Succi
Indisponibili: Lanzafame
Milan: Abbiati; Zambrotta, Maldini, Bonera, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho; Pato. A disposizione: Dida; Favalli, Kaladze, Emerson, Antonini, F.Inzaghi, Shevchenko.
Indisponibili: Borriello, Cardacio, Nesta, Kakà, Gattuso
juninho85
29-11-2008, 14:56
volevo venire incontro alla vostra(scarsa)cultura generale:rolleyes:
wolfnyght
29-11-2008, 15:01
ah beh....se lo dice lui..... lascia ben perderi i dischi rigidi se l'unica cosa rigida che devi avere è più moscia di un cross di favalli dalla trequarti
:asd: :asd::oink:
wolfnyght
29-11-2008, 15:02
sà domani dire che si apre la caccia ai masticabetulle?:oink:
ninja750
29-11-2008, 15:04
Giulio Cesare, Max Vello, Saverio Cambio, Beppe Muntaro, Vittorio Stanco, Stefano Burdo, Antonio Zanetti, Mario Corda, Giulio Crozza e Ibramivicio Zlatano
"detto tony" :cool:
ninja750
29-11-2008, 15:05
avrei detto ben di più, ma bisogna anche guardare in panca
ninja750
29-11-2008, 15:06
fra un pò aggiungici anche Amaurigno :read: e mi hai dimenticato il talento non sfruttato Giovinco :doh:
già ha contato camoranesi che vale mezzo :rolleyes:
wolfnyght
già mi vedo Moratti alla corte della costituzione italiana a presentare i nuovi passaporti ( taroccati? :rotfl: )
Ibramivicio Zlatano
:eek: :asd: :asd:
mi ha steso questo giuro steso letteralmente
ninja750
Milan: Abbiati; Zambrotta, Maldini, Bonera, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho; Pato. A disposizione: Dida; Favalli, Kaladze, Emerson, Antonini, F.Inzaghi, Shevchenko.
Indisponibili: Borriello, Cardacio, Nesta, Kakà, Gattuso
e senderos? :confused:
wolfnyght
29-11-2008, 15:09
a potar il prato a milanello?od a cucir i fori nelle reti?:stordita:
in compagnia di favalli?
:eek: :cry:
Boostern
29-11-2008, 15:10
Sta già giocando la sua Champions in Coppa Uefa, la domenica gioca in serie b.
ninja750
29-11-2008, 15:12
a potar il prato a milanello?od a cucir i fori nelle reti?:stordita:
in compagnia di favalli?
favalli almeno risulta tra quelli a disposizione :confused:
wolfnyght
29-11-2008, 15:13
un aiuto concreto all'agricoltura italiana:
2 zappe un campo e senderos+favalli
4 braccia tolte ingiustamente all'agricoltura:muro: :cry:
mt_iceman
29-11-2008, 15:13
r.i.p.
wolfnyght
29-11-2008, 15:14
favalli almeno risulta tra quelli a disposizione :confused:
si ma è come se fosse indisponibile a tempo indeterminato lo stesso:muro:
wolfnyght
29-11-2008, 15:16
r.i.p.
:asd: :asd:
ninja750
29-11-2008, 15:17
bisogna cercare risposte su www.milanlab.com/recycle_bin
J.Lennon
29-11-2008, 15:29
A Senderos per ora andrebbe assegnato il premio di BIDONE dell'anno.:D
Comunque la vedo piuttosto insidiosa questa trasferta a Palermo, soprattutto per la difesa...
markus_81
29-11-2008, 15:45
A Senderos per ora andrebbe assegnato il premio di BIDONE dell'anno.:D
Comunque la vedo piuttosto insidiosa questa trasferta a Palermo, soprattutto per la difesa...
è la partita più facile che è rimasta da qui a fine girone d'andata :D :read:
Francizio
29-11-2008, 15:58
azz! pirlo - seedorf - emerson ora??
Ma perchè, Flamini c'ha anche problemi???
No, perchè preferire il menagramo al francese...:rolleyes:
manurosso87
29-11-2008, 15:58
Ma perchè, Flamini c'ha anche problemi???
No, perchè preferire il menagramo al francese...:rolleyes:
beh :asd: dillo a carletto :read:
bronzodiriace
29-11-2008, 16:04
buon peneriggio
umili ricattatori del mio reale augello :mad: :mad: :mad:
melomanu
29-11-2008, 16:23
Sera a tutti...
Ho visto che avete fatto una spammatina mentre ero via...
manurosso87
29-11-2008, 16:38
Sera a tutti...
Ho visto che avete fatto una spammatina mentre ero via...
ciao Deadoc! arrivato? :)
ciao Deadoc! arrivato? :)
Arrivato stamattina alle 8 con 1h e 50' di ritardo...
Ho dormito fino alle 3 e mezza perchè stanotte non ho chiuso occhio dato che il mio compagno di viaggio ha chiaccherato fino alle 6 di stamattina...
Per il resto tutto ok...
Tu, tutto ok?:oink:
manurosso87
29-11-2008, 17:17
Arrivato stamattina alle 8 con 1h e 50' di ritardo...
Ho dormito fino alle 3 e mezza perchè stanotte non ho chiuso occhio dato che il mio compagno di viaggio ha chiaccherato fino alle 6 di stamattina...
Per il resto tutto ok...
Tu, tutto ok?:oink:
tutto oghei! :oink:
bronzodiriace
29-11-2008, 17:18
tutto ghei! :oink:
non avevamo dubbi :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.