View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Contropiede andato a pu**ane per la leziosità di Seedorf e Gattuso...
Dark Schneider
09-08-2008, 18:24
Addio!! Sto tizio sta cambiando canali ogni 3 secondi.:doh:
Anche Flamini inizia a perdere palle a centrocampo stile pirlo...:cry: :cry: :cry:
manurosso87
09-08-2008, 18:25
http://it.justin.tv/spoort
Fallo di mano di Zambrotta a centro area non visto...
mt_iceman
Contropiede andato a pu**ane per la leziosità di Seedorf e Gattuso...
penso sia la prima volta che leggo le parole leziosità e gattuso nella stessa frase. :stordita:
mt_iceman
Fallo di mano di Zambrotta a centro area non visto...
già 2 rigori non dati.
penso sia la prima volta che leggo le parole leziosità e gattuso nella stessa frase. :stordita:
Hai visto l'azione?
Cmq il nostro gioco sulle fasce è di un valore compreso tra 0 ed 1 con un massimo di 10... :cry:
Maldini ha evitato il secondo goal in contropiede...
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:30
mi passate il link? :D
mt_iceman
09-08-2008, 18:31
oddo :asd:
Oddo è sulla falsariga della scorsa stagione...:cry:
Vendiamolo...
ragazzi ma in tutto il precampionato riusciremo a segnare 1 gol su azione?
Oddo non infila due passaggi giusti di fila...:cry: :cry: :cry:
Francizio
09-08-2008, 18:34
A me preoccupa se ne segneremo in campionato poi...:rolleyes:
Ma Cardacio non entra?????
Dobbiamo campare dei cross di gattuso...
Ma è possibile?:mad:
Ma Cardacio non entra?????
Forse dopo...
Francizio
09-08-2008, 18:36
Dobbiamo campare dei cross di gattuso...
Ma è possibile?:mad:
Possibile o meno, o ti mangi sta minestra....:muro:
Dark Schneider
09-08-2008, 18:37
Beh io mi ricordo nella stagione successiva a quella della vittoria della Champions 2002/2003..ossia la 2003/2004. Ricordo 7 amichevoli estive, 6 sconfitte ed 1 pareggio. :asd:
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:37
ma ambro è diventata la nostra prima punta fissa ormai? :asd:
Beh io mi ricordo nella stagione successiva a quella della vittoria della Champions 2002/2003..ossia la 2003/2004. Ricordo 7 amichevoli estive, 6 sconfitte ed 1 pareggio. :asd:
Allora siamo a posto così (cit.):O
Ambro punta riportato dietro Pirlo, vuderez o come cazzo si scrive trequartista
Dark Schneider
09-08-2008, 18:39
Allora siamo a posto così (cit.):O
Esatto. :O
Dark Schneider
09-08-2008, 18:41
Finalmente BROCCI!!:O
Flamini in progressione fermato nell'area...
mt_iceman
09-08-2008, 18:41
oh...era ora......entra brocchi :cool:
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:42
zambrotta ha fatto un cross :eek:
mt_iceman
09-08-2008, 18:42
grande zambrotta.....cross stupendo :eek: :ave:
peccato si fosse già portato la palla fuori :asd:
Il man si è divorato un contropiede...:rolleyes:
Francizio
09-08-2008, 18:43
Finalmente BROCCI!!:O
Brocci :asd:
oh...era ora......entra brocchi :cool:
Cosa volere di più...:O
Cr4sH..!
zambrotta ha fatto un cross :eek:
grande zambrotta.....cross stupendo :eek: :ave:
peccato si fosse già portato la palla fuori :asd:
:old:
Dark Schneider
Flamini in progressione fermato nell'area...
Anche lui è un centrovanti di sfondamento.:read:
mt_iceman
09-08-2008, 18:44
seedorf si è giocato il bonus stagionale al trofeo tim :asd:
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:45
oddo deriso dal cronista :asd:
Che tiro oddo...:rolleyes: :muro: :cry:
mt_iceman
ODDO SBRUOTFL!!!! :sbonk:
ETHUHU del man city è un a bestia fisicamente parlando.... n29
ODDO GOOD :asd::asd:
Dark Schneider
L'idea di Pirlo era buona...però Oddo ha vanificato tutto. :D
mt_iceman
09-08-2008, 18:46
L'idea di Pirlo era buona...però Oddo ha vanificato tutto. :D
quando hai 2 attaccanti di razza come seedorf e ambro bisogna metterla in area :O :read:
Anche lui è un centrovanti di sfondamento.:read:
Da noi sono tutti centrovanti...:O
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:47
Da noi sono tutti centrovanti...:O
ma l'unico che sfonda qualcosa è seedorf :O
mt_iceman
09-08-2008, 18:48
oddo->brocchi->pirlo
uno meglio dell'altro :asd:
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:48
a me viene l'ansia a vedere giocare sta squadra, sembra l'albinoleffe (con tutto il rispetto parlando :O)
Cristian Brocci sempre x terra :asd:......bisogna dire che il tiro di Oddo era molltoooo difficile da eseguiere....
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:49
oddo->brocchi->pirlo
uno meglio dell'altro :asd:
BROCCI per favore..
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:50
Cristian Brocci sempre x terra :asd:......bisogna dire che il tiro di Oddo era molltoooo difficile da eseguiere....
eh si, tirarla così male era MOOOOOLTO difficile :asd:
mt_iceman
09-08-2008, 18:50
ma perchè non prova cardaccio? :stordita:
Buona partita di Cardaccio e bisogna dire che lo stronzo di un arbitro non fischia mai!
Buona partita di Cardaccio e bisogna dire che lo stronzo di un arbitro non fischia mai!
Quando è entrato?:eek:
Dark Schneider
09-08-2008, 18:53
Ehm veramente non è in campo. :stordita:
Quando è entrato?:eek:
:asd::asd:......N2 Oddo....:cry:
mt_iceman
09-08-2008, 18:55
maldini ha perso 10 metri in 2 "
Imho, l'unico che merita di giocare titolare è Ambrosini...
Cr4sH..!
09-08-2008, 18:57
Imho, l'unico che merita di giocare titolare è Ambrosini...
flamini x me è molto buono
E viudez ha fatto vedere cose buone...
flamini x me è molto buono
Ha fatto le sue cappelle...
Da un suo "liscio" è nato il goal di Bojinov...
Ma perchè Brocchi non si smaterializza in un'altra dimensione?:cry: :cry: :cry:
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:00
ok, però vorrei vederlo quando è in forma..
mt_iceman
09-08-2008, 19:00
nel secondo tempo 0 tiri in porta. il primo è stato di uguale spessore?
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:01
si è bloccato :O
Boostern
09-08-2008, 19:01
'mezzasera :O
Com'è, com'è? :stordita:
Dida sicuro nell'unica parata della partita...:sperem:
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:02
ok ripartito giusto in tempo x vedere uno stop+cross di oddo, probabilmente l'unico della stagione :asd:
da oggi si chiamerà ODD(I)O
Dark Schneider
09-08-2008, 19:02
Nell'occasione del gol ha sbagliato, però non si è comportato male nel secondo tempo. Corre, combatte.
'mezzasera :O
Com'è, com'è? :stordita:
Come il tuo ano...
Nera...:O
Boostern
09-08-2008, 19:03
ok ripartito giusto in tempo x vedere uno stop+cross di oddo, probabilmente l'unico della stagione :asd:
da oggi si chiamerà ODD(I)O
E' da sempre che si chiama Oddio :rolleyes:
Nell'occasione del gol ha sbagliato, però non si è comportato male nel secondo tempo. Corre, combatte.
Ha perso anche molti palloni...
Secondo me il migliore in campo è stato Ambrosini...
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:04
E' da sempre che si chiama Oddio :rolleyes:
no no, prima si chiamava OOOO, xchè con i caratteri dell'anno scorso sembravano tutte delle O :O
Boostern
09-08-2008, 19:04
Come il tuo ano...
Nera...:O
Rileggendo nelle pagine scorse qua e là, mi è sembrato di vedere che sei ossessionato dall'ano.
Non sarai mica gay, vero? :mbe:
Finita...
Prestazione da 6 tirato, direi con riserva...
Con la riserva di vedere Inho, Kakà e Pato assieme, ma soprattutto qualcuno avanti che sia un ATTACCANTE e non un centrocampista adattato...
Boostern
09-08-2008, 19:06
no no, prima si chiamava OOOO, xchè con i caratteri dell'anno scorso sembravano tutte delle O :O
Quindi Porcoddo ci ha deliziato ancora con una sua strepistosa prestazione?
Rileggendo nelle pagine scorse qua e là, mi è sembrato di vedere che sei ossessionato dall'ano.
Non sarai mica gay, vero? :mbe:
Da quando in qua il bue da del cornuto all'asino?
Boostern
09-08-2008, 19:08
Da quando in qua il bue da del cornuto all'asino?
Ferito nell'intimo?
Più che strepistosa prestazione parlerei di perle...
Jamal Crawford
09-08-2008, 19:08
SOPRESE ZERO.
SENZA LA PIENa forma fisica e senza i top giocatori non i cessi tipo brocchi oddo, bonera favalli maldini gattuso e accozzaglia varia, possiamo dare del filo da torcere a tutti. Non appena mancano i top perdiamo praticamente da chiunque o meglio possiamo perdere da chiunque
Anche quest'anno sara' un'annata di alti e bassi, vittorie molto belle e sonore batoste. Ovviamente non sono 3 sconfitte a farmi pensare cio', bensi' un'infinita' di problemi cronici che non sono stati risolti neanche minimamente, sono anche stanco di ripeterli tanto li sapete tutti
godiamoci la prossima partita contro lo sporting Gijon squadra che una volta veleggiava nella liga e ora gioca i tornei estivi nelle spiaggie della zona basca della Spagna
Anche li prestazione incolore, del resto cosa pretendi da una squadra piena di fabbri e senza punte serie?
Ferito nell'intimo?
Sempre meglio delle ferite anali che ti porti dietro dall'ultimo incontro con Seedorf...:rolleyes:
Finita...
Prestazione da 6 tirato, direi con riserva...
Con la riserva di vedere Inho, Kakà e Pato assieme, ma soprattutto qualcuno avanti che sia un ATTACCANTE e non un centrocampista adattato...
ma quale 6 tirato ma stiamo scherzando?
0 tiri in porta, 0 gol fatti ed un gol subito su un fallo laterale..io mi faccio il sangue amaro quando vedo questa squadra...
Ricapitolando:
Siviglia-Milan 1-0
Chelsea-Milan 5-0
Manch.City-Milan 1-0
0 gol subiti, occasioni create pari allo zero, difesa che praticametne prende sempre gol..prepariamoci ad un anno molto lottato, e speriamo di arrivare quarti..
viudez deve essere figlio dell ennesimo puttanone fatto da braida in terra sud americana..
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:10
:rotfl:
però c'è da dire che ha addirittura fatto uno stop a seguire con cross verso nessuno, cioè, un bel passo avanti :asd:
bronzodiriace
09-08-2008, 19:12
partita di merda
per me non fà testo
siamo senza titolari
mi vado a fare la ceretta
a dopo
Boostern
09-08-2008, 19:12
Sempre meglio delle ferite anali che ti porti dietro dall'ultimo incontro con Seedorf...:rolleyes:
Perseveri?
però c'è da dire che ha addirittura fatto uno stop a seguire con cross verso nessuno, cioè, un bel passo avanti :asd:
Se non è finito sul fondo, decisamente sì.
Boostern
09-08-2008, 19:13
partita di merda
per me non fà testo
siamo senza titolari
a dopo
:eek:
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:14
Perseveri?
Se non è finito sul fondo, decisamente sì.
in mezzo all'area vuota :O
Boostern
09-08-2008, 19:14
C'è Galliani che sta :blah: su Telelombardia.
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:15
Milan, con il City ecco il terzo ko
Rossoneri ancora sconfitti: Bojinov gol
Terza amichevole internazionale e terza sconfitta per il Milan. A Manchester, dopo i ko subiti contro Siviglia e Chelsea, arriva anche la sconfitta contro il City (1-0 con gol di Bojinov al 38'). Rossoneri ancora una vola a secco di gol anche a causa delle tante assenze. Milan schierato con il famoso 'albero di Natale', con Pirlo e Seedorf alle spalle di Paloschi. Ambrosini ha chiuso centravanti. In porta si è rivisto Dida.
MANCHESTER CITY (4-4-2): Hart; Onuoha, Richards, Ben Haim, Garrido (15'st Dunne); Elano, Fernandes, Johnson, Ball (15'st Etuhu); Vassel (25'st Evans), Bojinov (1'st Sturridge). (A disposizione: Schmeichel, Corluka, Ben Haim, Etuhu, Ireland, Sturridge, Evans) All: Hughes
MILAN (4-3-2-1): Dida; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski (1'st Oddo); Gattuso (19'st Brocchi), Flamini, Ambrosini; Pirlo, Seedorf; Paloschi (1'st Viudez). (A disposizione: Abbiati, Kalac, Favalli, Simic, Oddo, Brocchi, Antonini, Cardacio, Viudez) All: Ancelotti
MARCATORI: 38'pt Bojinov (M.C.)
partita di merda
per me non fà testo
siamo senza titolari
a dopo
dall 1 all 8 sono tutti titolari manca il trio offensivo---:doh:
Babba bia. Se ci si infortuniano quei 3-4 giocatori chiave siamo da 10 posto cmq.
dall 1 all 8 sono tutti titolari manca il trio offensivo---:doh:
Nesta -Kaladze?
Perseveri?
No, difendo il mio onore dalle tue calunnie...
Dopo questa vi saluto, mi aspettano pizza e serata con gli amici...
Non giocate troppo con i vostri dildi, altrimenti poi non mi diverto a sodomizzarvi...:O
siccome la sto seguendo anche io, se può essere utile, il file di winamp apritelo con VLC, la qualità non è delle migliori ma almeno è fluido :D
Potevi passare un sabato migliore :fagiano:
Nesta -Kaladze?
mettiamo nesta solo, che kala ultimamente...
juninho85
09-08-2008, 19:21
Quindi Porcoddo
Ancelotti. "Potremmo giocare con la mezzapunta e 2 attaccanti, o anche con 2 attaccanti e una mezza punta sola."
Ah beh, siamo a posto :asd:
Ancelotti. "Potremmo giocare con la mezzapunto e 2 attaccanti, o anche con 2 attaccanti e una mezza punta sola."
Ah beh, siamo a posto :asd:
0 gol fatti, cerca di trovare una maledetta soluzione...
Boostern
09-08-2008, 19:27
0 gol fatti, cerca di trovare una maledetta soluzione...
Hai capito Signo? Trova sta cazzo di soluzione :mad:
ninja750
09-08-2008, 19:28
dopo questa bella terza amichevole con i fiocchi :asd: vi saluto per una settimana in riviera romagnola, non mancherò di salutarvi tutte le turiste dell'est europeo che incontrerò :oink: saludos :)
Boostern
09-08-2008, 19:28
dopo questa bella terza amichevole con i fiocchi :asd: vi saluto per una settimana in riviera romagnola, non mancherò di salutarvi tutte le turiste dell'est europeo che incontrerò :oink: saludos :)
Certo certo :asd: Ciao :asd:
Certo certo :asd: Ciao :asd:
Che ti ridi...
Almeno quello vede phaiga...
Tu resti come sempre a vedere solo uccelli...
Hai capito Signo? Trova sta cazzo di soluzione :mad:
Dai cazzo :mad:
Cmq io ce l'ho :O
-----------Abbiati
Bonera Nesta Kaladze Zambrotta
---------Pirlo Ambro
------Pato Kaka Ronaldinho
-----------Inzaghi
Si potrebbe tentare anche pirlo flamini...se pirlo corre. Per me è la cosa migliore, tanto zambrotta a sx è meno peggio che a dx, e bonera imho da 2 giri a un oddo qualsiasi.
Vediamo come è sto cardaccio, se è uno dai piedi buoni e incontrista come dicono si potrebbe anche fare un flamini cardaccio e rifiatano pirlo ambro gattuso e seedorf.
Che 'chifo cmq
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:38
Dai cazzo :mad:
Cmq io ce l'ho :O
-----------Abbiati
Bonera Nesta Kaladze Zambrotta
---------Pirlo Ambro
------Pato Kaka Ronaldinho
-----------Inzaghi
Si potrebbe tentare anche pirlo flamini...se pirlo corre. Per me è la cosa migliore, tanto zambrotta a sx è meno peggio che a dx, e bonera imho da 2 giri a un oddo qualsiasi.
Vediamo come è sto cardaccio, se è uno dai piedi buoni e incontrista come dicono si potrebbe anche fare un flamini cardaccio e rifiatano pirlo ambro gattuso e seedorf.
Che 'chifo cmq
manca Van Sborry :read:
juninho85
09-08-2008, 19:38
che precampionato entusiasmante :asd:
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:39
che precampionato entusiasmante :asd:
son tutto bagnato
Dark Schneider
09-08-2008, 19:42
Buon viados!! :asd:
juninho85
09-08-2008, 19:42
son tutto bagnato
pensavo di esserti venuto dentro :boh:
Cr4sH..!
09-08-2008, 19:45
pensavo di esserti venuto dentro :boh:
:read:
Francizio
09-08-2008, 19:50
ma quale 6 tirato ma stiamo scherzando?
0 tiri in porta, 0 gol fatti ed un gol subito su un fallo laterale..io mi faccio il sangue amaro quando vedo questa squadra...
Ricapitolando:
Siviglia-Milan 1-0
Chelsea-Milan 5-0
Manch.City-Milan 1-0
0 gol subiti, occasioni create pari allo zero, difesa che praticametne prende sempre gol..prepariamoci ad un anno molto lottato, e speriamo di arrivare quarti..
viudez deve essere figlio dell ennesimo puttanone fatto da braida in terra sud americana..
Vero...Ieri la Lazie ha perso 1-0 contro il Liverpool, ma a tratti l'ho vista giocare davvero bene...
a momenti hanno fatto azione in velocità, con 1-2 tocchi a giocator hce erano uno spettacolo...
Noi siamo sempre e cmq la stessa merda...
Francizio
09-08-2008, 19:50
Kala le fa sempre le cappellate, non solo ultimamente, ma se togli lui chi ci metti a suo posto?
manurosso87
09-08-2008, 20:06
Facciamo CACARE :) da un po' di tempo anche! :cry:
FraNzSkO_27
09-08-2008, 20:40
Vero...Ieri la Lazie ha perso 1-0 contro il Liverpool, ma a tratti l'ho vista giocare davvero bene...
a momenti hanno fatto azione in velocità, con 1-2 tocchi a giocator hce erano uno spettacolo...
Noi siamo sempre e cmq la stessa merda...
quotone!!
non ci sono cose innovative..che palle
ma poi kaladze ultimamente è una gran sega!!
come ha giocato viudez??
uahah grande ice: corcazzo XDXD
Kaladze è infortunato.
Oggi era ad anversa per una visita da merseeman.
:rolleyes:
mt_iceman
09-08-2008, 21:09
che poi a ben vedere anche l'inter ne ha di infortunati. eppure hanno una rosa all'altezza che riesce a sopperire a certe mancanze.
da noi già su alcuni titolari ci sarebbe da ridire, poi vediamo le riserve e c'è davvero da mettersi a piangere. dobbiamo andare a sperare su 2 disperati sconosciuti sbarcati a milano una settimana fa.
markus_81
09-08-2008, 21:46
minchia, se non rientrano kaka e nesta e se pato non va in panchina alla svelta per far posto a sborry, l'anno prossimo non facciamo nemmeno la uefa :asd:
e menomale che quest'anno non facciamo la cempions...saremmo usciti anche con l'artmedia:rolleyes: :read:
vi saluto,ciao :O
mt_iceman
09-08-2008, 21:51
minchia, se non rientrano kaka e nesta e se pato non va in panchina alla svelta per far posto a sborry, l'anno prossimo non facciamo nemmeno la uefa :asd:
e menomale che quest'anno non facciamo la cempions...saremmo usciti anche con l'artmedia:rolleyes: :read:
che poi detto come va detto, appena hanno affrontato una squadra seria (il berlgio olimpico, sti cazzi :asd:) che non fosse il vietnam o robazza simile, i nostri 2 fenomeni a pechino hanno fatto abbastanza schifo :stordita:
manurosso87
09-08-2008, 22:34
Cambiato avatar...questo rappresenta meglio il mio momento :)
e il fatto che sparerei a quei 11 morti in campo :read:
:spam:
Dark Schneider
09-08-2008, 22:52
Di cosa vi preoccupate?:O Tanto mo compriamo Ivanovic a 12 mln. Un fenomeno che è talmente forte da non aver giocato manco mezzo minuto in Premier.:O Un assoluta garanzia.:read:
Cr4sH..!
09-08-2008, 22:59
Di cosa vi preoccupate?:O Tanto mo compriamo Ivanovic a 12 mln. Un fenomeno che è talmente forte da non aver giocato manco mezzo minuto in Premier.:O Un assoluta garanzia.:read:
vabbeh dai, li dietro hanno terry e carvalho
manurosso87
09-08-2008, 23:51
:read:
Francia, Ligue 1: Gourcuff subito protagonista
PARIGI (Francia) - Si è aperta sotto i migliori auspici la Ligue 1, il massimo campionato transalpino. Nelle prime gare della giornata inaugurale, in attesa dei pluricampioni in carica del Lione, il Bordeaux ha vinto in rimonta grazie all'ex milanista Yoann Gourcuff e a Fernando Cavenaghi, mentre l'Olympique Marsiglia ha pareggiato con un rocambolesco 4-4 contro il Rennes. Inizio negativo per il Psg, sconfitto nel Principato.
SABATO
Auxerre-Nantes 2-1 - 35' pt Jelen (A), 22' st de Freitas (N), 27' st Quercia (A)
Bordeaux-Caen 2-1 - 14' pt Nivet (C), 9' st Gourcuff (B), 35' st Cavenaghi (B)
manurosso87
09-08-2008, 23:52
Buonanotte, chiudo e metto l'antifurto, ho sentito di ladri che girano ultimamente: il codice lo sapete già! :read:
http://www.easytec.it/images/tastierino.jpg
Con John terry e Ricardo Carvalho centrali non giocherebbe nessuno del nostro campionato oltre a Nesta....
Jamal Crawford
10-08-2008, 00:49
Torno adesso da Giannino, praticamente c'e' stato un summit telefonico tra galliani braida ed ancelotti, dal quale e' emerso che nessuno di essi ha la piu' pallida idea del perche' nessuno porti rispetto nei confronti della squadra campione del mondo in carica (fino a prova contraria)
p.s.
Su milan channel alla vigilia di milan siviglia dissero: "siamo fiduciosi che la squadra possa fare bene"
alla vigilia di milan chelsea dissero: "siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo per battere una grande squadra come il chelsea, quando giochi contro certe squadre le motivazioni vengono da sole"
alla vigilia di milan man city dissero: "siamo convinti che dida tornera' al massimo livello e che la squadra si riprendera' dalla batosta col chelsea"
La prossima volta, alla vigilia, andate a dar via il culo :rolleyes:
Francizio
10-08-2008, 01:03
Altra caduta per il Milan: 0-1 con il City
09.08.2008 20.12 di Francesco Letizia
Finirà mai questo precampionato? E' quello che si chiedono tutti i tifosi del Milan dopo l'ennesima sconfitta, 1-0, sul campo del Manchester City: il gol di Bojinov nel primo tempo ha condannato una squadra che ha certamente meritato di perdere, lasciandosi dominare a lunghi tratti nel possesso palla dai Citizens. Bene Seedorf, così come anche il neo-arrivato Tabarè Viudez, che ha giocato i secondi 45 minuti con buona personalità: non ha disputato l'incontro invece l'altro uruguayo, Mathias Cardacio.
Francizio
10-08-2008, 01:04
Milan, Ancelotti: "Piccoli miglioramenti"
09.08.2008 22.12 di Appi .
Fonte: acmilan.it
Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Manchester City-Milan 1-0:
"Ho visto piccoli miglioramenti, però siamo ancora lontani dalla buona condizione. Vorrei vedere di più una squadra che pensasse maggiormante alla stagione che sta per cominciare piuttosto che alle amichevoli.
E' chiaro che il Manchester aveva un ritmo diverso dal nostro in quanto vicini all'inizio del campionato.
Noi, comunque, nonnostante le nostre assenze, abbiamo cercato di ovviare mettendo Ambrosini davanti e cercando di sfruttare palloni alti.
Viudez si è mosso bene, ha fatto delle cose buone e credo che sia un ragazzo su cui possiamo puntare."
Francizio
10-08-2008, 01:05
Milan, Seedorf: "Pensare positivo"
09.08.2008 22.16 di Appi .
Al termine dell'amichevole contro il Manchester City, Clarence Seedorf ha dichiarato: "Bisogna pensare positivo". Il centrocampista rossonero ha poi aggiunto: "Ho visto Dida migliorato rispetto alla scorsa stagione, ha dimostrato di essere pronto fisicamente."
-kurgan-
10-08-2008, 01:15
Milan, Seedorf: "Pensare positivo"
09.08.2008 22.16 di Appi .
Al termine dell'amichevole contro il Manchester City, Clarence Seedorf ha dichiarato: "Bisogna pensare positivo". Il centrocampista rossonero ha poi aggiunto: "Ho visto Dida migliorato rispetto alla scorsa stagione, ha dimostrato di essere pronto fisicamente."
"se" dida fosse davvero pronto fisicamente, allora sarebbe il superdida che tutti hanno osannato.. visto che le sue qualità derivano solo ed esclusivamente dalla forma fisica.
Altra caduta per il Milan: 0-1 con il City
09.08.2008 20.12 di Francesco Letizia
Finirà mai questo precampionato? E' quello che si chiedono tutti i tifosi del Milan dopo l'ennesima sconfitta, 1-0, sul campo del Manchester City: il gol di Bojinov nel primo tempo ha condannato una squadra che ha certamente meritato di perdere, lasciandosi dominare a lunghi tratti nel possesso palla dai Citizens. Bene Seedorf, così come anche il neo-arrivato Tabarè Viudez, che ha giocato i secondi 45 minuti con buona personalità: non ha disputato l'incontro invece l'altro uruguayo, Mathias Cardacio.
Non sono daccordo, quelli che ho visto meglio sono stati flamini e paloschi.
Impronunciabili maldini, bonera, oddo, brocchi.
Francizio
10-08-2008, 01:16
Milan, con il City ecco il terzo ko
Rossoneri ancora sconfitti: Bojinov gol
Terza amichevole internazionale e terza sconfitta per il Milan. A Manchester, dopo i ko subiti contro Siviglia e Chelsea, arriva anche la sconfitta contro il City (1-0 con gol di Bojinov al 38'). Rossoneri ancora una vola a secco di gol anche a causa delle tante assenze. Milan schierato con il famoso 'albero di Natale', con Pirlo e Seedorf alle spalle di Paloschi. Ambrosini ha chiuso centravanti. In porta si è rivisto Dida. Esordio per Viudez.
Come era già accaduto contro Siviglia e Chelsea, quindi, l'attacco rossonero è rimasto a bocca asciutta. Attacco che, privo di Pato, Ronaldinho, Kakà, Inzaghi e Borriello, ha potuto contare solo su Paloschi appoggiato dalla coppia Seedorf-Pirlo. E proprio dal baby-attaccante sono arrivate le uniche due conclusioni del primo tempo (e dell'intero incontro) targate Milan su assit di Seedorf prima e Pirlo poi.
Poco incisivo in avanti, il Milan è apparso ancora fragile in difesa dove si sono fatte sentire le contemporanee assenze di Nesta e Kaladze. Maldini è apparso troppo lento rispetto ai veloci attaccanti avversari, Zambrotta e Jankulovski ancora indietro nella preparazione. Così così Dida, al rientro dopo mesi di latitanza. Meglio, a centrocampo, Flamini, probabilmente il più in palla (al pari di Seedorf) dell'intera rosa a disposizione di Ancelotti.
Ancelotti che, adesso, dovrà cominciare a preoccuparsi seriamente. Dopo la vittoria nel Trofeo Tim (conquistata, però, solo grazie ai calci di rigore) sono arrivate tre sconfitte consecutive con 7 gol al passivo e nessuna rete realizzata. Il timore è che i campioni in convalescenza e quelli impegnati alle Olimpiadi non basteranno a cambiare il volto ad una squadra che deve ancora trovare rigore tattico, attenzione difensiva e imprevedibilità offensiva. Tanta roba. E il tempo stringe...
Francizio
10-08-2008, 01:17
Ivanovic ha deciso: vuole il Milan
Serbo ha chiesto a Scolari di liberarlo
Branislav Ivanovic è a un passo dal Milan. Il difensore serbo del Chelsea, infatti, ha chiesto a Scolari di essere liberato e adesso si attende solo il nullaosta di Roman Abramovich, che potrebbe arrivare lunedì. L'emergenza difesa ha spinto i rossoneri sul 24enne centrale, che con i Blues non ha avuto molto spazio. L'opzione è quella del prestito con diritto di riscatto, ma non è escluso l'acquisto con prezzo attorno ai 13 milioni di euro.
Dopo gli infortuni di Nesta e Kaladze e le precarie condizioni di Maldini, in via Turati hanno deciso di ritornare sul mercato.
Ivanovic, a lungo inseguito anche dalla Juventus, ha fatto sapere tramite il suo agente di gradire il Milan come destinazione, ma soprattutto di essere alla ricerca di una squadra in cui possa giocare con continuità. Dal suo arrivo a Londra, nel gennaio scorso, Branislav non ha ancora debuttato in Premier League.
Il problema, come sempore, sono i soldi. Il Chelsea ha pagato Ivanovic 13 milioni di euro e non vuole perderci. I due milioni (più altri dieci a fine stagione) offerti dai rosseneri per il prestito potrebbero non bastare per convincere gli inglesi.
Adesso, però, bisogna capire se davvero i londinesi vogliono liberarsi del giocatore e per saperlo tocca aspettare il rientro in sede del manager, Peter Kenyon.
In alternativa, c'è sempre Alex Silva, che costa meno della metà di Ivanovic e il cui procuratore, Juan Figher, è atteso settimana prossima a Milano.
9 agosto 2008
Ivanovic ha deciso: vuole il Milan
Serbo ha chiesto a Scolari di liberarlo
Branislav Ivanovic è a un passo dal Milan. Il difensore serbo del Chelsea, infatti, ha chiesto a Scolari di essere liberato e adesso si attende solo il nullaosta di Roman Abramovich, che potrebbe arrivare lunedì. L'emergenza difesa ha spinto i rossoneri sul 24enne centrale, che con i Blues non ha avuto molto spazio. L'opzione è quella del prestito con diritto di riscatto, ma non è escluso l'acquisto con prezzo attorno ai 13 milioni di euro.
Dopo gli infortuni di Nesta e Kaladze e le precarie condizioni di Maldini, in via Turati hanno deciso di ritornare sul mercato.
Ivanovic, a lungo inseguito anche dalla Juventus, ha fatto sapere tramite il suo agente di gradire il Milan come destinazione, ma soprattutto di essere alla ricerca di una squadra in cui possa giocare con continuità. Dal suo arrivo a Londra, nel gennaio scorso, Branislav non ha ancora debuttato in Premier League.
Il problema, come sempore, sono i soldi. Il Chelsea ha pagato Ivanovic 13 milioni di euro e non vuole perderci. I due milioni (più altri dieci a fine stagione) offerti dai rosseneri per il prestito potrebbero non bastare per convincere gli inglesi.
Adesso, però, bisogna capire se davvero i londinesi vogliono liberarsi del giocatore e per saperlo tocca aspettare il rientro in sede del manager, Peter Kenyon.
In alternativa, c'è sempre Alex Silva, che costa meno della metà di Ivanovic e il cui procuratore, Juan Figher, è atteso settimana prossima a Milano.
9 agosto 2008
Sei :old:...
E con questo do la buonanotte al clan...
FraNzSkO_27
10-08-2008, 03:41
Notte clan!!
SUPER-OT: mamma mia stanotte ho conosciuto due gnagne da paura, una ha un fisico da sesso violento solo che è partita per il sud..l'altra è semplicemente stupenda in tutti i sensi(la mia preferita)..erano due anni che l'avevo addocchiate..finalmente mi hanno dato tt e due il numero in una sera(però in momenti diversi sennò ero morto XD)!!voi non potete immaginare quanto siano fighe :oink:
grazie grazie destino arrapone :stordita: un poveraccio come me se un giorno uscisse con tipe del genere sarebbe contento x un mese...(cioè queste lavorano nel mondo della moda tutto chichoso e io faccio la fame in una redazione e mi scasso pogando nei concerti punk)
potete non crederci (come sto facendo io) e probabilmente non se ne farà visto i precedenti del sottoscritto :D però..:doh:
cmq sto sbabbiando..vado a ad affittare un film :oink:
saluti!!:O
Notte clan!!
SUPER-OT: mamma mia stanotte ho conosciuto due gnagne da paura, una ha un fisico da sesso violento solo che è partita per il sud..l'altra è semplicemente stupenda in tutti i sensi(la mia preferita)..erano due anni che l'avevo addocchiate..finalmente mi hanno dato tt e due il numero in una sera(però in momenti diversi sennò ero morto XD)!!voi non potete immaginare quanto siano fighe :oink:
grazie grazie destino arrapone :stordita: un poveraccio come me se un giorno uscisse con tipe del genere sarebbe contento x un mese...(cioè queste lavorano nel mondo della moda tutto chichoso e io faccio la fame in una redazione e mi scasso pogando nei concerti punk)
potete non crederci (come sto facendo io) e probabilmente non se ne farà visto i precedenti del sottoscritto :D però..:doh:
:asd:
mt_iceman
10-08-2008, 08:36
Milan, Ancelotti: "Piccoli miglioramenti"
09.08.2008 22.12 di Appi .
Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Manchester City-Milan 1-0:
"Ho visto piccoli miglioramenti, però siamo ancora lontani dalla buona condizione. Vorrei vedere di più una squadra che pensasse maggiormante alla stagione che sta per cominciare piuttosto che alle amichevoli.
E' chiaro che il Manchester aveva un ritmo diverso dal nostro in quanto vicini all'inizio del campionato.
Noi, comunque, nonnostante le nostre assenze, abbiamo cercato di ovviare mettendo Ambrosini davanti e cercando di sfruttare palloni alti.
Viudez si è mosso bene, ha fatto delle cose buone e credo che sia un ragazzo su cui possiamo puntare."
ma sparati
mt_iceman
10-08-2008, 10:01
http://it.youtube.com/watch?v=THVfZK-aSxY
che pera ciuffciuff!
ringraziamo ancelotti. meglio emerson e brocchi :rolleyes:
Charonte
10-08-2008, 10:07
che pera ciuffciuff!
va bhe
deviatissima la palla dal difensore
andava chissa dove :asd:
mt_iceman
10-08-2008, 10:09
zio cristo! :(
http://messaggeroveneto.repubblica.it/multimedia/home/2686363
manurosso87
10-08-2008, 10:10
va bhe
deviatissima la palla dal difensore
andava chissa dove :asd:
cattivo gusto avere come avatar la foto di una vittima di stupro e omicidio..
:rolleyes:
Giorno
ronaldovieri
10-08-2008, 10:18
puttana eva:(
quando vado in autostrada io c'ho una strizza con tutti sti tir:(
Porca troia, ho i brividi :(
Ma come cazzo ha fatto quel camion a deviare cosi? Gli è esplosa una gomma? :(
Le 2 macchine dalla parte opposta.....dio che roba :(
puttana eva:(
quando vado in autostrada io c'ho una strizza con tutti sti tir:(
Non sei l'unico. Io quando vado con qualasiasi persona che non sia io al volante ho una paura fottuta, ma anche quando guiido io nonostante stia a distanze di sicurezza doppie etc etc sono sempre fraido dal sudore per la paura :(
Domani infatti dovrei andare a senigallia a fare una serata da un amica, ma ho gia detto che io vado col treno. 30 km fan ridere, ma non me ne frega un cazzo. Dopo aver visto questa roba poi :(
ronaldovieri
10-08-2008, 10:26
Porca troia, ho i brividi :(
Ma come cazzo ha fatto quel camion a deviare cosi? Gli è esplosa una gomma? :(
Le 2 macchine dalla parte opposta.....dio che roba :(
o si è addormentato probabile
ma li lo spartitraffico è come se non ci fosse stato polverizzato
Dark Schneider
10-08-2008, 10:35
pato:oink:
gran gol!
dove quando perchè?:cry: :cool:
madonna cosa ha fatto inho...madonna santa!:eek:
pato:oink:
gran gol!
:O
juninho85
10-08-2008, 10:40
Notte clan!!
foto or die :read:
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
canale 6
Bra-New ZL
linka brutta stronza :mad:
EDIT
federico89
10-08-2008, 10:42
dove la vedo in streaming?°
ronaldovieri
10-08-2008, 10:42
ti vuoi iscrivere al fanta brutto cagliaritino che andrà in serie b???????:mad:
ronaldovieri
10-08-2008, 10:43
con chi giocano con l'azerbajan? :asd:
Cr4sH..!
10-08-2008, 10:45
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
canale 6
Bra-New ZL
non carica niente :(
Cr4sH..!
10-08-2008, 10:47
ora vedo qualcosa :P
giusto in tempo x la pubblicità :asd:
finito il primo tempo
da segnalare nel brasile:
marcelo ( il nuovo r.carlos è un treno)
rafinha (che è fortissimo)
a me piace da matti anche il numero 5 hernandes
Dinho regala sprazzi di classe stratosferici, ancora è un pò fermo, ma ci si mette anche dunga che lo fà giocare in culo al mondo sulla fascia sinistra.
mt_iceman
10-08-2008, 10:52
finito il primo tempo
da segnalare nel brasile:
marcelo ( il nuovo r.carlos è un treno)
rafinha (che è fortissimo)
a me piace da matti anche il numero 5 hernandes
Dinho regala sprazzi di classe stratosferici, ancora è un pò fermo, ma ci si mette anche dunga che lo fà giocare in culo al mondo sulla fascia sinistra.
considerando contro chi stanno giocando andrei piano con gli entusiasmi.
considerando contro chi stanno giocando andrei piano con gli entusiasmi.
si ed infatti dinho come condizione atletica ancora credo sia intorno al 50% non di +, xò quando si aziona...:oink:
http://it.youtube.com/watch?v=vwreWHyt7sA
È questo il gol? Nemmeno si vede il numero di maglia... Ma il tizio urla Alexandreeee Patooo :sofico:
juninho85
10-08-2008, 11:04
ti vuoi iscrivere al fanta brutto cagliaritino che andrà in serie b???????:mad:
non so ancora se potrò seguirlo
federico89
10-08-2008, 11:06
http://it.youtube.com/watch?v=vwreWHyt7sA
È questo il gol? Nemmeno si vede il numero di maglia... Ma il tizio urla Alexandreeee Patooo :sofico:
si è quello il gol... ammazza già su youtube
ronaldovieri
10-08-2008, 11:06
non so ancora se potrò seguirlo
allora hai paura:O
juninho85
10-08-2008, 11:08
allora hai paura:O
no è che non voglio tirare pacchi :D
manurosso87
10-08-2008, 11:11
tu i pacchi li prendi solo! :read:
ronaldovieri
10-08-2008, 11:11
be juni è solo tra il 1 e il 14 settembreche dovrai essere un po piu presente
poi quando comincia basta dedicargli 10 minuti il sabato per la formazione:D
dai ci conto
federico89
10-08-2008, 11:13
dinho gol !!
che pera ciuffciuff!
Come alla fine dell anno scorso tutti a criticare ciuf a dire che è un brocco adesso al primo gol è uno stronzo Carletto, che coerenza e poi è in prestito per fare espererienza e crescere:rolleyes:
juninho85
10-08-2008, 11:16
tu i pacchi li prendi solo! :read:
per poi scartarli :O
be juni è solo tra il 1 e il 14 settembreche dovrai essere un po piu presente
poi quando comincia basta dedicargli 10 minuti il sabato per la formazione:D
dai ci conto
vedrò di darti una risposta il prima possibile ;)
Dark Schneider
10-08-2008, 11:17
A me non mi si vede su link di snake. Cioè boh c'ho flash player installato all'ultima versione, ma niente.
rigore procurato e segnato da dinho!
:oink:
manurosso87
10-08-2008, 11:27
scusate, di chi sono gli spruzzi che si vedono volare?
mt_iceman
10-08-2008, 11:35
Come alla fine dell anno scorso tutti a criticare ciuf a dire che è un brocco adesso al primo gol è uno stronzo Carletto, che coerenza e poi è in prestito per fare espererienza e crescere:rolleyes:
non sono fra quelli. mi spiace ;)
io nn ero tra quelli, chiedi al teos.
ho sempre voluto ciuff titolare:mad:
cmq,è in prestito con diritto di riscatto,o sbaglio?
qualcosa si potrà fare. :cry:
oddio, dinho:eek:
http://it.youtube.com/watch?v=8h61ONwfg5U
Dark Schneider
10-08-2008, 12:36
Ma l'Italia la fanno vedere si?:confused:
Dark Schneider
10-08-2008, 12:39
Bellissima quell'azione di Inho, sopratutto il passaggio di tacco. :D
già segato il video :eek:
già segato il video :eek:
cerca, cerca! qualcuno lo avra riuppato :asd:
imho è partita persa.:O se ci mettiamo di impegno nn ci potranno fare un cacchio.
FraNzSkO_27
10-08-2008, 13:07
ahaah daii capitemi non posso sputtanarle cosi :oink:
prima vediamo come va a finire..
se poi me la prendo nel culo..
mi vendico :oink:
l olimpica è uno spettacolo:eek:
madonna ci sono bocchetti e motta sulle fascie che volano...
mi stanno sorprendendo positivamente...
2-o Rocchi :cool:
juninho85
10-08-2008, 13:23
sfondiamoli sti coreani:mad:
Dark Schneider
10-08-2008, 13:28
ma perchè sul canale 1 del sito rai non mi si vede più l'italia? Di colpo sono passati a far vedere il pugilato.:confused:
rossi è davvero forte, è maturato ancora di più, davvero uno su cui puntare negli anni a venire in nazionale, ha fatto una giocata sulla fascia contro 2 difensori stupenda, oltre che uno stop a seguire impressionante...che peccato non giochi in italia!
char6676
10-08-2008, 13:41
a me il link di snake0 mi dà errore del tipo geoerror...dice che nel territorio dove ora mi trovo non posso ricevere in streaming le olimpiadi....boh...
mentre rai zozz più....stà facendo vedere la scherma...bah...
FraNzSkO_27
10-08-2008, 13:42
rossi è davvero forte, è maturato ancora di più, davvero uno su cui puntare negli anni a venire in nazionale, ha fatto una giocata sulla fascia contro 2 difensori stupenda, oltre che uno stop a seguire impressionante...che peccato non giochi in italia!
e noi gli abbiamo preferito oliveira e ronaldo :rolleyes:
Dark Schneider
10-08-2008, 13:44
Sul sito raisport fanno vedere diversi canali tra cui la partita dell'Italia. Solo che si divertono a cambiare evento da far vedere su sti canali. Prima stava su Feed 1, poi senza motivo hanno iniziato a far vedere il pugilato. E la partita l'hanno ripresa a trasmettere più tardi sul Feed 3.:doh:
Dark Schneider
10-08-2008, 13:45
e noi gli abbiamo preferito oliveira e ronaldo :rolleyes:
Veramente nell'anno in cui Rossi è andato al Villareal noi abbiamo preso Pato. Oliveira è arrivato l'anno prima, Ronaldo a Gennaio.
FraNzSkO_27
10-08-2008, 13:52
Veramente nell'anno in cui Rossi è andato al Villareal noi abbiamo preso Pato. Oliveira è arrivato l'anno prima, Ronaldo a Gennaio.
no intendevo..giuseppe rossi era acquistabile gia nel 2007 e nel gennaio 2008 quando andò al parma
mt_iceman
10-08-2008, 13:56
a me il link di snake0 mi dà errore del tipo geoerror...dice che nel territorio dove ora mi trovo non posso ricevere in streaming le olimpiadi....boh...
mentre rai zozz più....stà facendo vedere la scherma...bah...
eh si che schifo la scherma dove lottiamo per l'oro...meglio quella merda di calcio 365/365 per l'imperdibile italia-korea under 23. :rolleyes:
Dark Schneider
10-08-2008, 14:03
no intendevo..giuseppe rossi era acquistabile gia nel 2007 e nel gennaio 2008 quando andò al parma
Vabbè però a quel tempo era ancora solo una promessa. Si è iniziato ad affermare proprio con la stagione fatta a Parma. Prima era un giocatore piuttosto discontinuo.
Non è che adesso si può stare a rimpiangere ogni cosa. Anche perchè ce ne sono tante di squadre che sbagliano gli acquisti. Mica solo noi. Guarda la Juve lo scorso anno, tra Almiron e Thiago hanno buttato 20 mln solo per i cartellini e tutto si aspettavano tranne che un simile flop.
char6676
10-08-2008, 14:05
eh si che schifo la scherma dove lottiamo per l'oro...meglio quella merda di calcio 365/365 per l'imperdibile italia-korea under 23. :rolleyes:
c'è qlcsa di male se volevo vedere entrambe le cose...? :rolleyes:
cmq...grade oro nella scherma
ronaldovieri
10-08-2008, 14:09
abbasse le penne ciccio:O
mt_iceman
10-08-2008, 14:10
abbasse le penne ciccio:O
ma sparati
mt_iceman
10-08-2008, 14:11
c'è qlcsa di male se volevo vedere entrambe le cose...? :rolleyes:
cmq...grade oro nella scherma
è un'olimpiade, non possono fare vedere tutto.
è un'olimpiade, non possono fare vedere tutto.
in America sì :O
ronaldovieri
10-08-2008, 14:12
ma sparati
che cattiveria:cry:
mt_iceman
10-08-2008, 14:13
che cattiveria:cry:
:ciapet:
giuseppe rossi è sempre del manchester, con una speciale clausola. per cui al parma ed al villa è stato una sortaa di prestito. per acquistarlo in sostanza devi passare da manchester. e nn credo ti chiedano due spiccioli. improponibile qualche anno fa il paragone con olivella; ora, francamente nn capisco come il manchester tenga tevez e anderson in prima squadra, e nn lui. che imho è molto più concreto.
ronaldovieri
10-08-2008, 14:16
:ciapet:
ma qullo in avatar è quella sega di sampras?:O
juninho85
10-08-2008, 14:16
il villareal ha acquistato rossi l'anno scorso per 11 milioni di €
mt_iceman
10-08-2008, 14:19
ma qullo in avatar è quella sega di sampras?:O
yes. è propio lui, quel pippone. :O
Dark Schneider
10-08-2008, 14:24
il villareal ha acquistato rossi l'anno scorso per 11 milioni di €
Si ma pare che ci sia una opzione inserita dal Man U per il riacquisto del giocatore a...11 mln di euro. Stessa cifra pagata dal Villareal. Mica scemi. :asd:
ronaldovieri
10-08-2008, 14:27
yes. è propio lui, quel pippone. :O
:O boris becker regna:O
mt_iceman
10-08-2008, 14:33
:O boris becker regna:O
finchè non arriva sampras a tirargli delle ownate colossali :Prrr:
p.s. grande boris. magari averne ancora
MA comprare sto Viviano e buttarlo nella mischia??
ronaldovieri
10-08-2008, 14:38
finchè non arriva sampras a tirargli delle ownate colossali :Prrr:
p.s. grande boris. magari averne ancora
eh già:D
becker tirava certe matonate :asd:
mt_iceman
10-08-2008, 14:53
eh già:D
becker tirava certe matonate :asd:
si ma aveva un tocco che il 99,9% dei giocatori di oggi si scorda.
juninho85
10-08-2008, 15:36
spam (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23648081&postcount=2264) :read:
FraNzSkO_27
10-08-2008, 15:43
giuseppe rossi è sempre del manchester, con una speciale clausola. per cui al parma ed al villa è stato una sortaa di prestito. per acquistarlo in sostanza devi passare da manchester. e nn credo ti chiedano due spiccioli. improponibile qualche anno fa il paragone con olivella; ora, francamente nn capisco come il manchester tenga tevez e anderson in prima squadra, e nn lui. che imho è molto più concreto.
ma infatti ilvillareal lo ha acquistato a 11 mil..
cioè proprio perchè il Man non lo considera in attacco secondo me non era poi cosi caro..
Grandissime checche, buon pomeriggio a tutti...
Sto tornando nel mondo dei vivi adesso, sono stato male da morire fino a poco fa...
Queste è la sintesi della gara del brasile, così potete spruzzare anche voi per le magie di inho: http://it.youtube.com/watch?v=XnZ8YdnRh-4
*andr3a*
10-08-2008, 17:01
Che numeri Dinho! :oink: :oink:
minuto 1:27
se fà quello a s.siro cade lo stadio...
poi sul quinto gol, che doppio passo...:oink: :oink:
Per me è sempre stato un discreto giocatore, meglio dei vari brocchi ed emerson qualsiasi...quello è poco ma sicuro. E poi a differenza di molti correva anche.
Ma qui o si fanno subito i fenomeni o ciao
Dark Schneider
10-08-2008, 17:49
ma infatti ilvillareal lo ha acquistato a 11 mil..
cioè proprio perchè il Man non lo considera in attacco secondo me non era poi cosi caro..
Invece proprio perchè il villareal è una squadra media che il Man U lo ha ceduto a soli 11 mln.
Se era una grande squadra a volerlo acquistare il prezzo sarebbe stato anche più alto...i prezzi non sono uguali per tutti. E' una cosa risaputa. Ed è stato detto anche al tempo riguardo Rossi. Poi tutto questo dopo la mezza stagione di Rossi al Parma, prima era ancora molto discontinuo, uno con potenzialità come tanti che si trovano, eh? Poi con la stagione al Parma si è iniziato ad affermare. Prima non era costante..anche perchè difficilmente veniva impiegato con continuità.
Inoltre la scorsa estate abbiamo puntato sull'acquisto di Pato, che tra l'altro è stato un acquisto azzeccatissimo.
mt_iceman
10-08-2008, 17:50
anche la roma 5 pappe :asd:
Dark Schneider
10-08-2008, 17:56
minuto 1:27
se fà quello a s.siro cade lo stadio...
poi sul quinto gol, che doppio passo...:oink: :oink:
Secondo me l'importante è che tornano con un certo entusiasmo da Pechino. :) Meglio avere 2 realmente vogliosi di iniziare subito bene.
Almeno non sono "contagiati" dalle pessime prestazioni che stiamo facendo questi giorni. :asd:
ma come vadano vadano i risultati, ora, DOBBIAMO comprare della gente.
Non ci sono tante alternative. :rolleyes:
1 ora senza spam? :rolleyes:
tutti a giocare con la vaselina? :rolleyes:
giannica
10-08-2008, 19:33
ELISAMAC1
10-08-2008, 19:50
Mettetevi in testa che Kaka' vorrebbe andare via anche se gli dispiace.Prendiamoci questi 100 milionei di euro e ci compriamo quache buon giocatore.
Nn finira' mica il milan se Kaka' va via.
E poi sono stufa di questa storia.
Morto un papa si fa' un altro.
E poi nn e' mica Maradona.
Voi vi ricordate piu' belle partite o meno belle di Kaka'?
Timewolf
10-08-2008, 19:52
siamo nel club :cool:
bronzodiriace
10-08-2008, 19:54
ronaldingo :oink: :oink: :oink:
Elisa di rivombrosa, con tutto il rispetto ma se diamo via a Kakà siamo puntoe da capo.
giannica
10-08-2008, 19:57
Mettetevi in testa che Kaka' vorrebbe andare via anche se gli dispiace.Prendiamoci questi 100 milionei di euro e ci compriamo quache buon giocatore.
dai non scherzare, kakà e kakà...ricordi manchester? capocannoniere champions 2007? intercontinentale?
e poi sei sicura che quei 100 milioni vengono reinvestiti? sono dubbioso :asd:
vai a giocare va :O
http://img175.imageshack.us/img175/9591/autostradajy2.jpg
ELISAMAC1
10-08-2008, 19:57
ronaldingo :oink: :oink: :oink:
Elisa di rivombrosa, con tutto il rispetto ma se diamo via a Kakà siamo puntoe da capo.
Nn c'e' la prova.Ricordati ke Kaka' ci ha fatto vincere di tutto e poi ha gia' vinto il pallone d'oro con il Milan.
Kaka' e' da ringraziare e venderlo come e' stato fatto con l'ucraino.
ELISAMAC1
10-08-2008, 19:58
vai a giocare va :O
http://img175.imageshack.us/img175/9591/autostradajy2.jpg
Ke simpatico, ma nn ti vergogni a mettere quella foto!!!
Ivanovic si promette al Milan e Galliani vola a Londra
Branislav Ivanovic vuole il Milan. Fonti vicine al Chelsea hanno infatti fatto sapere che il difensore serbo ha già chiesto a Scolari l'opportunità di poter arrivare in rossonero; ora si aspetta di sapere cosa voglia fare Roman Abramovich, che potrebbe arrivare lunedì.
16.00 Le condizioni fisiche di Alessandro Nesta preoccupano non poco il Milan. Anche Carlo Ancelotti, prima della gara contro il Manchester City, aveva ammesso di essere più preoccupato per la schiena del difensore che per Kakà. Dunque, cambia il mercato: Simic resta a Milanello, dove potrebbe arrivare un altro giocatore gestito dal procuratore Naletilic. Adriano Galliani domani sarà a Londra da Abramovich per chiedergli il difensore serbo Branislav Ivanovic. La trattativa potrebbe essere semplice, ma non è detto. Il Milan vuole prenderlo in prestito per due milioni con riscatto fissato a quota dieci. Mentre il Chelsea vuole vendere soltanto a titolo definitivo, senza passare per prestiti e riscatti. Staremo a vedere...
Intanto il tabloid inglese The Observer riporta le dichiarazioni dell'agente di Kakà, Diogo Kotscho: "Ho parlato con il giocatore ieri - dice - sappiamo entrambi che i due club stanno discutendo su un possibile passaggio di Kakà in Inghilterra ma ancora non hanno raggiunto alcun accordo. Prima di trattare col Chelsea, Ricardo vuole aspettare che ci sia un accordo fra i due club. Normalmente il Milan non cede i suoi campioni e crediamo che sarà così anche stavolta. Restiamo in attesa di sviluppi". Si parla di un'offerta di 100 milioni di euro.
Ke simpatico, ma nn ti vergogni a mettere quella foto!!!
In effetti una foto di un'autostrada è vergognosa... :rolleyes:
Nn c'e' la prova.Ricordati ke Kaka' ci ha fatto vincere di tutto e poi ha gia' vinto il pallone d'oro con il Milan.
Cioè ma qui pare che il problema del Milan è Kakà.
Se vendiamo Kakà silvio si incassa 100 milioni non compra nessuno o al max 1 scartina e poi facciamo un campionato da retrocessione.
juninho85
10-08-2008, 20:02
minchia quanto viaggia galliani quest'anno...siamo sicuri che la graziella va a pedali?:cool:
ELISAMAC1
10-08-2008, 20:02
In effetti una foto di un'autostrada è vergognosa... :rolleyes:
:muro:
ELISAMAC1
10-08-2008, 20:06
ma stai bene? :D
Secondo te uno sta' bene se mette una foto di una autostrada (vicino venezia sono morte 7 persone) e poi mi dici di andare a giocare!!!
Ripensaci bene e vedi a chi devi chiedere se sta' bene.
juninho85
10-08-2008, 20:07
ma sai che i morti in autostrada ci sono praticamente tutti i giorni?!:D
ELISAMAC1
10-08-2008, 20:08
Altro buono.:muro:
bronzodiriace
10-08-2008, 20:09
e van basten non ha vinto due palloni d'oro con il Milan?
Quindi?
Ringraziarlo e venderlo?
Elisa dai non diciamo troiate, i soldi vanno investiti con kakà in rossonero, insieme a Ronaldingo e Pato.
Chi è da ringraziare e mandare a vendere dildo è Maldini, Dida, Simic, e brocchi.
Vero, però su non ha tutti i torti ;)
Secondo te uno sta' bene se mette una foto di una autostrada (vicino venezia sono morte 7 persone) e poi mi dici di andare a giocare!!!
Ripensaci bene e vedi a chi devi chiedere se sta' bene.
In autostrada muoiono centinaia di persone ogni anno, tutti i giorni ci muore qualcuno...
La strage di Venezia ha fatto notizia solo perchè c'è il filmato della disgrazia, altrimenti sarebbe finita nel dimenticatoio come tuuutti gli altri morti "banali" ( :rolleyes: )
Non facciamo i moralisti della domenica pour plaisir
Quindi?
Ringraziarlo e venderlo?
Elisa dai non diciamo troiate, i soldi vanno investiti con kakà in rossonero, insieme a Ronaldingo e Pato.
Chi è da ringraziare e mandare a vendere dildo è Maldini, Dida, Simic, e brocchi.
3 palloni se non sbaglio.
E per favore evita di accostare Maldini con quei 3 cosi li se non vuoi venire analmente punito :read:
ELISAMAC1
10-08-2008, 20:11
Quindi?
Ringraziarlo e venderlo?
Ti do' ragione piena x quei giocatori da mandare via.
Purtroppo sono convinta che a Kaka' nn dispiace andare via.E allora vendiamolo.
mt_iceman
10-08-2008, 20:11
Quindi?
Ringraziarlo e venderlo?
ELISAMAC1
10-08-2008, 20:12
In autostrada muoiono centinaia di persone ogni anno, tutti i giorni ci muore qualcuno...
La strage di Venezia ha fatto notizia solo perchè c'è il filmato della disgrazia, altrimenti sarebbe finita nel dimenticatoio come tuuutti gli altri morti "banali" ( :rolleyes: )
Non facciamo i moralisti della domenica pour plaisir
Allora te lo spiego con calma.
Tu mi mandi a giocare e fai vedere quella foto.Fai 1 + 1 e rifletti.Se poi nn lo capisci .....Io i miracoli nn li faccio.
gli altri 3 va bene mandarli a vendere dildo, ma il capitano no :mad:
lui lo mandiamo a Coverciano :O
mt_iceman
10-08-2008, 20:13
'scolta....l'importante è che si faccia il culo quando è in campo. poi con che umore lo fa interessa relativamente. il giorno in cui inizierà ad essere indisponente ne possiamo parlare.
chi lascia la vecchia per la nuova etc etc quindi...anche nell'ipotesi che i soldi venissero reinvestiti non ci sarebbe certo la certezza che chi viene preso al posto di riky diventi altrettanto importante. lo stesso ronaldinho non abbiamo idea di quanto renderà.
bronzodiriace
10-08-2008, 20:14
Elisa, ma pure a me ricardinho mi ha detto per telefono di non essere contentissimo di stare al Milan.
Sto cercando di convincerlo a restare, ma non è facile
Allora te lo spiego con calma.
Tu mi mandi a giocare e fai vedere quella foto.Fai 1 + 1 e rifletti.Se poi nn lo capisci .....Io i miracoli nn li faccio.
e io te ne spiego un'altra...
quella foto è una foto generica di un tratto autostradale... non c'entra nulla con l'incidente di oggi... autostrada è diventata tabù di botto?
ELISAMAC1
10-08-2008, 20:15
Elisa, ma pure a me ricardinho mi ha detto per telefono di non essere contentissimo di stare al Milan.
Sto cercando di convincerlo a restare, ma non è facile
Fai di tutto e poi ti ringazieremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.