View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Compriamo questi: http://www.youtube.com/watch?v=kmNzmD7T8q0
Ci metto io l':old: così nessuno dice niente... :O
Jamal Crawford
08-09-2008, 10:57
ABBIATI: 'Milan, mi mancavi'
07/09/2008
MILANO - Christian Abbiati a Tuttosport: 'Quando ero lontano dal Milan mi mancava tanto l'ambiente. Il Milan è una famiglia, una seconda casa. Qui vivo ogni giornata insieme a vecchi cari amici. E io sono tornato più forte e maturo. Non posso illudermi di avere battuto la concorrenza di Dida e Kalac. Certo andare sotto la curva da numero 1, domenica scorsa, mi ha dato sensazioni speciali'. | |
che falso
chi non salta rossonero eh, eh, chi non salta rossonero eh eh...
bigol! :rolleyes:
Jamal Crawford
08-09-2008, 10:58
guardando quel video, se mi trovi un passaggio che non sia fake fammi un fischio :rolleyes:
idoli!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Facevo sti giochini pure io prima di rompermi tutti e dui i ginocchi!!!:D :D
07/09/2008
MILANO - Christian Abbiati a Tuttosport: 'Quando ero lontano dal Milan mi mancava tanto l'ambiente. Il Milan è una famiglia, una seconda casa. Qui vivo ogni giornata insieme a vecchi cari amici. E io sono tornato più forte e maturo. Non posso illudermi di avere battuto la concorrenza di Dida e Kalac. Certo andare sotto la curva da numero 1, domenica scorsa, mi ha dato sensazioni speciali'. | |
che falso
giocava nella juve, non facciamone una questione di stato, l importante è che faccia il suo dovere e purtroppo questo è il vero problema...
Noob!:rolleyes:
Dark Schneider
08-09-2008, 11:01
'giorno!!:O
Mirabilis
08-09-2008, 11:05
guardando quel video, se mi trovi un passaggio che non sia fake fammi un fischio :rolleyes:
Un buon uso della computer grafica...
A parte tutto, il calcio argentino penso che sia uno dei più belli in assoluto a livello di tifo e passione, ci sono squadre che hanno fatto la storia!!!
Una tifoseria come quella del Chievo,o dell' Udinese e tante ancora non meritano la serie A!!!!!!!!!!
Jamal Crawford
08-09-2008, 11:06
giocava nella juve, non facciamone una questione di stato, l importante è che faccia il suo dovere e purtroppo questo è il vero problema...
Noob!:rolleyes:
si ma forse non sai, brutto pseudodotato, che abbiati prima di giocare nel milan era un untra' della fossa...
dopo pochi anni cantare chi non salta rossonero denota un'intelligenza pari a 0,4 micron
Jamal Crawford
08-09-2008, 11:07
A parte tutto, il calcio argentino penso che sia uno dei più belli in assoluto a livello di tifo e passione, ci sono squadre che hanno fatto la storia!!!
concordo, in argentina c'e' un tifo pazzesco. Anche i tifosi del racing sono molto calorosi.
concordo, in argentina c'e' un tifo pazzesco. Anche i tifosi del racing sono molto calorosi.
El cilindro de Avellaneda:sbav: :sbav:
IO credo che se si vuole supportare una squadra che giochi praticamente con 4 attaccanti, più un centrocampista come Pirlo che non recupera per nulla, allora due terzini fissi siano necessari.
Se poi in questa formazione si vorebbero anche Zambrota e Jankulo, arebbero veramente delle goleade, ma per gli avversari...
Perchè secondo voi Bonera a destra difende meglio di Zambrotta? Io non credo.
Kaladze poi quanto è scandaloso quando lo metti terzino sx?
Per me devono giocare sempre Zambrotta e Jankulo quando stanno bene.
Mirabilis
08-09-2008, 11:09
Si im proporzione se ne danno da matti la...:D :D ...anche in campo.:D
Jamal Crawford
08-09-2008, 11:10
Una tifoseria come quella del Chievo,o dell' Udinese e tante ancora non meritano la serie A!!!!!!!!!!
ti diro' che una tifoseria come quella dell'inter, la nostra attuale, quella della juve e di quasi tutte le squadre di medio bassa classifica, sono quasi ridicole rispetto a tante del campioanto argentino.
Fate come vi pare, vi ricrederete :D
'orno :O
Ho messo Sborry più che altro perchè è l'unico in rosa con le caratterstiche da centravanti puro da affiancare a un Pato che giocherebbe da seconda punta.
Ieri sera Santini su 7gold parlava di 165 milioni per Kakà... :asd:
Santini... :asd: Il nuovo cazzaro del brogesso di Biscaddi... :asd:
Jamal Crawford
08-09-2008, 11:12
ma tu sei di orgigini argentine o hai solo la passione per l'argentina?
anche i rivali dell'independiente sono calorosissimi!!
i due stadi distano 200m e quando capita che giocano entrambe contemporanemanete in casa sono cazzi
beh per 165 milioni bisogna accettare di default :)
Kakà non si vende manco per tutto l'oro del mondo. I moviti sono i soliti spiegati e rispiegati mille milioni di volte in queste pagine.
cosa pensereste di kaka' se andasse via dal milan per andare al real o al chelsea?
e se andasse via dal milan per appordare al city?? :D
sono curioso
Che sarebbe un mercenario, in entrambi i casi.
ti diro' che una tifoseria come quella dell'inter, la nostra attuale, quella della juve e di quasi tutte le squadre di medio bassa classifica, sono quasi ridicole rispetto a tante del campioanto argentino.
l'ho pensato ma non l'ho volevo dire.... per non prendermi in linciaggio...
http://it.youtube.com/watch?v=t6g7HnyGhcM&feature=related da brividi
http://it.youtube.com/watch?v=t6g7HnyGhcM&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=FVkkLHEXaVM&feature=related (l'inferno... trema la bombonera!!)
e per concludere
http://it.youtube.com/watch?v=-vN3nAoXZoM&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=201jfRaK4Xg&feature=related
Mirabilis
08-09-2008, 11:16
Se volete potete andare a fare lingua in bocca sotto alla doccia....
Jamal Crawford
08-09-2008, 11:23
http://it.youtube.com/watch?v=t6g7HnyGhcM&feature=related da brividi
http://it.youtube.com/watch?v=t6g7HnyGhcM&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=FVkkLHEXaVM&feature=related (l'inferno... trema la bombonera!!)
e per concludere
ecco ad esempio il boca ha una tifoseria caldissimissima, ma ce ne sono altre
vedi san lorenzo de almagro, racing, indep. river, nob, central, estudiantes la plata. Poi sono buone anche huracan, velez, tigre. Piu' staccate gymnasia la plata, colon, lanus. Ma anche le "piu' scarse" argentine non hanno nulla da temere da genoa, samp, lazio, torino ecc
ecco ad esempio il boca ha una tifoseria caldissimissima, ma ce ne sono altre
vedi san lorenzo de almagro, racing, indep. river, nob, central, estudiantes la plata. Poi sono buone anche huracan, velez, tigre. Piu' staccate gymnasia la plata, colon, lanus. Ma anche le "piu' scarse" argentine non hanno nulla da temere da genoa, samp, lazio, torino ecc
Molti gicoatori italiani cacherebbero addosso prima d'entrare in questi stadi.....:D :D
Comunque in Samp-Inter c'è stato un bell'ambiente caldo!!:D :D
07/09/2008
che falso
che falso...:mbe:
Francizio
08-09-2008, 11:41
Buongiorno!
idoli!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Facevo sti giochini pure io prima di rompermi tutti e dui i ginocchi!!!:D :D
Un buon uso della computer grafica...
fake a livelli incrrrredibile!
Santini... :asd: Il nuovo cazzaro del brogesso di Biscaddi... :asd:
non lo conoscevi? indovina che squadra tifa...
TeknoMan
08-09-2008, 11:44
buongiorno a tutti, in particolare a chi è ritornato dall'inferno della sospensione :asd:
il calcio sudamericano l'ho sempre considerato una merda, e questo filmato lo conferma.
Apparte la fica viva a cui accenna il telecronista al terzo gol...:O
Il manchester city sara' una miniera d'oro per le puttanate di fantamercato.....di certo nella prossima sezione di mercato compreranno tutti.
per Kaka....se lo si vende..lo si vende solo dai 200 in su.....voglio un campione?? ok...allora spenniamolo.
*
Se a questo gli dici che per 200-250 mln ci si puo pensare te li offrono :asd:
Gente sto tizio ha 40 VOLTE I SOLDI DI ABRAMOVICH :eek: :eek: :asd:
Jamal Crawford
08-09-2008, 12:05
buongiorno a tutti, in particolare a chi è ritornato dall'inferno della sospensione :asd:
buongiorno a te e a tutti i tuoi foruncoli :rolleyes:
Ma lol avete visto come si è fatto male gattuso? :sbonk:
Ma boia :doh:
Ma lol avete visto come si è fatto male gattuso? :sbonk:
Ma boia :doh:
porac... poteva andare peggio e sbattere la testa...:cry: :cry: :cry:
il calcio sudamericano l'ho sempre considerato una merda, e questo filmato lo conferma.
Apparte la fica viva a cui accenna il telecronista al terzo gol...:O
:muro: :muro: fica viva= la palla resta ancora in gioco!!:D :D :D
fica= restare
:muro: :muro: fica viva= la palla resta ancora in gioco!!:D :D :D
fica= restare
mi sembra normale che a fica viva le palle restino in gioco...:O :O :O
si ma forse non sai, brutto pseudodotato, che abbiati prima di giocare nel milan era un untra' della fossa...
dopo pochi anni cantare chi non salta rossonero denota un'intelligenza pari a 0,4 micron
quello scudetto l ha giocato con la juve, difendendo la porta della juve contro il milan, andarlo a criminalizzare per aver cantato "chi non salta rossonero è..." mi sembra ridicolo tutto qui...
cmq non voglio che questa discussione rovini il nostro amore adulteroso, quindi Abbiati al ROGO!:vicini:
pablog1585
08-09-2008, 12:33
MilanNews: lieve malore per Galliani
08.09.2008 12.30 di Francesco Letizia articolo letto 2425 volte
Fonte: www.milannews.it
Un grande spavento e fortunatamente nulla di grave per l'a.d. rossonero Adriano Galliani, dimesso in serata dall'ospedale Niguarda di Milano, dove si era recato nella giornata di ieri per effettuare degli accertamenti in seguito ad un leggero malore. Dopo aver ricevuto le rassicurazioni dei medici, Galliani è tornato a casa accompagnato da un amico, ed oggi sarà come sempre nel suo ufficio di Via Turati. :read:
Un grande spavento e fortunatamente nulla di grave per l'a.d. rossonero Adriano Galliani, dimesso in serata dall'ospedale Niguarda di Milano, dove si era recato nella giornata di ieri per effettuare degli accertamenti in seguito ad un leggero malore. Dopo aver ricevuto le rassicurazioni dei medici, Galliani è tornato a casa accompagnato da un amico, ed oggi sarà come sempre nel suo ufficio di Via Turati. :read:
:vicini: :vicini:
bronzodiriace
08-09-2008, 12:37
sono tonnato :O
vieni vieni che ti aspetto :oink:
Quincy_it
08-09-2008, 12:38
Troppe abbuffate da Giannino. :O
PS: Speriamo nulla di grave. :)
mi sembra normale che a fica viva le palle restino in gioco...:O :O :O
:asd:
pablog1585
08-09-2008, 12:45
Ronaldinho sbaglia un rigore, ma il Brasile vince lo stesso
10:40 del 08 settembre
Qualificazioni Mondiali 2010 - Sudamerica
Cile-Brasile 0-3
20' e 83' Luis Fabiano, 44' Robinho
CLASSIFICA: Paraguay 14 punti; Brasile e Argentina 12; Uruguay 11; Colombia e Cile 10; Ecuador 8; Venezuela 7; Perù 6; Bolivia 4.
(Colombia, Venezuela e Perù una partita in meno).
Ronaldinho ha sbagliato un calcio di rigore ed è stato anche sostituito, ma Dunga lo rigrazia ugualmente: "La decisione di toglierlo è stata la più difficile della mia carriera - ha spiegato il ct della Seleçao -. Nell'occasione Ronaldinho ha dimostrato di essere, oltre che un grande calciatore, anche un grande uomo". :D
LuPellox85
08-09-2008, 12:47
*
Se a questo gli dici che per 200-250 mln ci si puo pensare te li offrono :asd:
Gente sto tizio ha 40 VOLTE I SOLDI DI ABRAMOVICH :eek: :eek: :asd:
ok, diciamogli che si comincia a trattare sulla base di 1 mld di € :O
Jamal Crawford
08-09-2008, 12:54
quello scudetto l ha giocato con la juve, difendendo la porta della juve contro il milan, andarlo a criminalizzare per aver cantato "chi non salta rossonero è..." mi sembra ridicolo tutto qui...
cmq non voglio che questa discussione rovini il nostro amore adulteroso, quindi Abbiati al ROGO!:vicini:
poteva benissimo fare lo gnorri e non saltare
comunque a me non e' che interessi piu' di tanto, abbiati ha il merito di averci fatto belle parate nel 98 prontamente cancellate da decine di cazzate immonde negli anni successivi.
Quanto al nostro amore, e' tutt'altro che adulteroso, direi "SPUCCELLAMENTO"
ninja750
08-09-2008, 13:10
Ronaldinho sbaglia un rigore, ma il Brasile vince lo stesso
ex giocatore (cit.) :O
bronzodiriace
08-09-2008, 13:22
poteva benissimo fare lo gnorri e non saltare
comunque a me non e' che interessi piu' di tanto, abbiati ha il merito di averci fatto belle parate nel 98 prontamente cancellate da decine di cazzate immonde negli anni successivi.
Quanto al nostro amore, e' tutt'altro che adulteroso, direi "SPUCCELLAMENTO"
e il nostro amore nato e non consumato? :mad: :mad:
Jamal Crawford
08-09-2008, 13:23
il nostro era sesso, non confonderlo con l'amore :rolleyes:
Salve a tutti...
Vedo che la mia cronaca della partita del brasile non è servita a nulla...:cry:
bronzodiriace
08-09-2008, 13:45
Salve a tutti...
Vedo che la mia cronaca della partita del brasile non è servita a nulla...:cry:
ha vinto il cile?
bronzodiriace
08-09-2008, 13:46
ma mi hai sempre detto che mi avresti portato a quattro zampe sull'altare.
Mi hai usato come un oggetto, mi hai illuso :cry: :cry: :cry: :cry:
ha vinto il cile?
Nessuno è andata a leggerla...
Il primo tu, anoleso...:mad:
bronzodiriace
08-09-2008, 13:59
Nessuno è andata a leggerla...
Il primo tu, anoleso...:mad:
hai visto cosa mi fà Jamèl Randèll?
Mi tratta come un Cecchi Paone qualsiasi :cry: :cry: :cry:
hai visto cosa mi fà Jamèl Randèll?
Mi tratta come un Cecchi Paone qualsiasi :cry: :cry: :cry:
Ho letto...
Secondo te cosa hai fatto per meritarti ciò?
salve!
Bentornato...
Fatto gli straordinari con Sbronzina?
Dark Schneider
08-09-2008, 14:55
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/09/08/0K6VMVVP--346x212.jpg
Ma quello dietro cannavaro e lippi non sarà mica Pirlo? Con che cavolo di faccia si è svegliato oggi?:confused: Ha un occhio più aperto del solito.
no dai :O
Mihajlovic: "La Lazio? Magari, verrei anche a piedi...."
08.09.2008 15.48 di Appi . articolo letto 803 volte
Fonte: di Alessandro Zappulla per LALAZIOSIAMONOI.IT
Sinisa Mihajlovic parla dell'assenza di mentalita' vincente dell'Inter, prima che Mancini arrivasse . Uno 'sfogo' che l'ex giocatore della Lazio e vice di Roberto Mancini, prima in biancoceleste e poi all'Inter, ha fatto ai microfoni di Radio Incontro. Mihajlovic inizia partendo in un certo senso dalla fine: 'So che nel calcio non c'e' riconoscenza, abbiamo vinto molto, ma nessuno ce l'ha riconosciuto visto come siamo stati trattati'. A proposito delle vittorie: 'L'Inter in cui sono arrivato io con Roberto non era quella di oggi. Male organizzata e senza mentalita' vincente. Tanto e' vero che quando la vedevo da fuori mi chiedevo: ma come mai una squadra cosi' importante con tanti giocatori forti non vince nulla? Non c'era mentalita' nei giocatori di saper vincere e Mancini gliel'ha creata. Inoltre abbiamo voluto anche giocatori che gia' sapevano vincere e hanno reso l'Inter ancora piu' forte'.
Sulla conclusione (sebbene abbia ancora tre anni di contratto con l'Inter, n.d.r) dell'avventura Inter: 'Pero' mi dispiace, perche' abbiamo fatto un ottimo lavoro e poi ci hanno mandato via. Cosa dovrebbero fare agli altri?!'
Sul suo futuro: 'Ho detto di no al Galatasaray e alla Stella Rossa perche' voglio restare in Italia. Alla Lazio un giorno? Magari, verrei pure a piedi. Ma non e' giusto parlarne, anche per rispetto di chi c'e' adesso'.
L'itner :asd:
Milan, Seedorf: "Normale che abbia la fiducia del tecnico"
08.09.2008 15.41 di Appi . articolo letto 583 volte
Fonte: SKY
E' un Clarence Seedorf dispiaciuto per come il Milan ha iniziato la sua stagione contro il Bologna:
"Non volevamo cominciare cosi', come avevamo finito lo scorso anno...invece è arrivata questa sconfitta interna contro il Bologna.
Un giocatore che ha reso come ho reso io è normale che abbia la fiducia del tecnico"
Della serie viva l'appagamento :fagiano: :muro:
Milan, Seedorf: "Normale che abbia la fiducia del tecnico"
08.09.2008 15.41 di Appi . articolo letto 583 volte
Fonte: SKY
E' un Clarence Seedorf dispiaciuto per come il Milan ha iniziato la sua stagione contro il Bologna:
"Non volevamo cominciare cosi', come avevamo finito lo scorso anno...invece è arrivata questa sconfitta interna contro il Bologna.
Un giocatore che ha reso come ho reso io è normale che abbia la fiducia del tecnico"
Della serie viva l'appagamento :fagiano: :muro:
ieri alla DS ha detto: "poi decide il tecnico, ma io in tribuna non mi ci vedo."
Vorrei sapere quale giocatore si vede in tribuna.
Non contento ha anche detto che nessuno, società o altri, può chiedere a questa squadra di vincere subito, perché è nuova...
Insomma, sempre parole fuori luogo, non penso spetti a lui ribadire cosa può o non può chiedere la proprietà...in conclusione, come sempre, è un gran scassa maroni.
:O
Detto questo, vi prego di segnarvi la classifica finale del campionato (primi 5 posti):
1. Inter
2. Juventus
3. Milan
4. Roma
5. Fiorentina
ho parlato :O
TeknoMan
08-09-2008, 16:22
si scrive veramente poco ultimamente...tutti a lavoro? :confused:
Lucrezio
08-09-2008, 16:37
Tesi in MCTDH e in generale dinamica (semi-classica e quantistica).
Studio a Milano, università degli studi. Te?
Dinamica nucleare?
Figata :D
Io studio a pisa ;)
Tutto bene qui?
Con questo caldo sono tutti al mare, altro che a lavorare...
è che non c'è granche per scrivere, ste maledette soste per la nazionale raffreddano le attenzioni. Io proprio non capisco quest'abitudine di fare la prima giornata e fermarsi 2 settimane per la nazionale.
Jamal Crawford
08-09-2008, 16:39
ma vedi un po' te, io ho davanti ancora 2 ore piene, pero' dietro ho cibulo :oink:
Mirabilis
08-09-2008, 16:41
ma vedi un po' te, io ho davanti ancora 2 ore piene, pero' dietro ho cibulo :oink:
Io 10 minuti e mi levo dalle palle.
Zidane: "Il miglior giocatore 2008? Cristiano Ronaldo"
08.09.2008 16.55 di Stefano Sica articolo letto 258 volte
Cristiano Ronaldo sarà il miglior giocatore designato dalla Fifa per il 2008. Parola di Zinedine Zidane. L'ex fuoriclasse francese ha manifestato la sua opinione a margine della fase finale della Danone Nations Cup, la competizione internazionale che ha coinvolto oltre 2,5 milioni di Under 12 di 40 nazioni. Zidane è il testimonial di questa manifestazione, conclusasi ieri con la vittoria a Parigi della Francia sulla Russia (2-0). L'Italia era rappresentata dalla Reggina, piazzatasi sedicesima.
TeknoMan
08-09-2008, 16:41
è che non c'è granche per scrivere, ste maledette soste per la nazionale raffreddano le attenzioni. Io proprio non capisco quest'abitudine di fare la prima giornata e fermarsi 2 settimane per la nazionale.
concordo. che poi al max sarebbe meglio partire prima, così evitiamo di fare anche figuracce con la nazionale :doh:
Mirabilis
08-09-2008, 16:42
Cristiano Ronaldo sarà il miglior giocatore designato dalla Fifa per il 2008. Parola di Zinedine Zidane. L'ex fuoriclasse francese ha manifestato la sua opinione a margine della fase finale della Danone Nations Cup, la competizione internazionale che ha coinvolto oltre 2,5 milioni di Under 12 di 40 nazioni. Zidane è il testimonial di questa manifestazione, conclusasi ieri con la vittoria a Parigi della Francia sulla Russia (2-0). L'Italia era rappresentata dalla Reggina, piazzatasi sedicesima.
Non ci voleva Zidane per scoprirlo sinceramente.
Non ci voleva Zidane per scoprirlo sinceramente.
Sarà come gli altri anni...
Ha vinto la Champions, gli altri che più o meno potevano arrivare al titolo hanno vinto poco e niente (Kakà, Messi e compagnia bella) è normale che andrà a lui...
Avesse vinto la Champions il Chelsea il pallone d'oro l'avrebbero dato a Lampard...
Jamal Crawford
08-09-2008, 16:44
fosse per me le nazionali giocherrebero solo nmondiali ed europei. Le amichevoli eliminate del tutto. E gia' si ridurrebbero le partite.- Porterei la serie A a 16 squadre, un calcio d'elite. Che poi sarebbe un'elite di facciata perche' ci sarebbero comunque le squadre spazzatura tipi catania, empoli, val pusteria ecc ogni anno.
Obama: yes, we can
McCain: yes, you lose
TeknoMan
08-09-2008, 16:47
te le studi di notte ste cagate? :asd:
Jamal Crawford
08-09-2008, 16:48
te le studi di notte ste cagate? :asd:
no mi escono spontanee mentre lavoro :(
TeknoMan
08-09-2008, 16:49
allora c'è da preoccuparsi :O
http://i9.photobucket.com/albums/a73/cimmerianbloke/VeronikaZemanova11.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
fosse per me le nazionali giocherrebero solo nmondiali ed europei. Le amichevoli eliminate del tutto. E gia' si ridurrebbero le partite.- Porterei la serie A a 16 squadre, un calcio d'elite. Che poi sarebbe un'elite di facciata perche' ci sarebbero comunque le squadre spazzatura tipi catania, empoli, val pusteria ecc ogni anno.
McCain: yes, you lose:asd:
concordo
TeknoMan
08-09-2008, 16:55
che topa :oink:
Adesso si spiega la bassa qualità lavorativa degli statali:O
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=289025
dopo sta figura di merda per obama la vedo male....
Jamal Crawford
08-09-2008, 16:55
allora c'è da preoccuparsi :O
che topa :oink:
sapete chi è??:D :D
http://bp2.blogger.com/_Viu1Q_EYlrY/RvLi9voAOgI/AAAAAAAAAAM/pk285w-JGic/s1600-h/060228_veronica_zemanova5_l.jpg
sapete chi è??:D :D
veronika zemanova...... c'è scritto nelle proprietà....:doh:
Jamal Crawford
08-09-2008, 16:59
Adesso si spiega la bassa qualità lavorativa degli statali:O
infatti io lavoro in proprio e pago il 40% di tasse per mantenere quei figli di troia che hanno intere famiglie che prendono pensioni d'invalidita' totale ma che in realta' stanno meglio di me e te :O
veronika zemanova...... c'è scritto nelle proprietà....:doh:
bravi bravi!!
http://soulhonky.com/candanny/Veronika_Zemanova_12.JPG
ieri alla DS ha detto: "poi decide il tecnico, ma io in tribuna non mi ci vedo."
Vorrei sapere quale giocatore si vede in tribuna.
Non contento ha anche detto che nessuno, società o altri, può chiedere a questa squadra di vincere subito, perché è nuova...
Insomma, sempre parole fuori luogo, non penso spetti a lui ribadire cosa può o non può chiedere la proprietà...in conclusione, come sempre, è un gran scassa maroni.
Detto questo, vi prego di segnarvi la classifica finale del campionato (primi 5 posti):
1. Inter
2. Juventus
3. Milan
4. Roma
5. Fiorentina
ho parlato :O
Rendiamoci conto che tipo che è a volte :muro:
Rendiamoci conto che tipo che è a volte :muro:
Un cazzone parlante!!!:O :O :O :O
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=289025
dopo sta figura di merda per obama la vedo male....
lol
Lucrezio
08-09-2008, 17:34
:eek:
Hai osato insultare la squadra della Val Pusteria?
un anno di sospensione e 10 giorni di chiusura al milan clan :mad:
Beh, pero' e' una bella valle...
:D
Hai osato insultare la squadra della Val Pusteria?
un anno di sospensione e 10 giorni di chiusura al milan clan :mad:
Beh, pero' e' una bella valle...
:ops: :ops: :ops:
Jamal Crawford
08-09-2008, 17:54
www.ogame.it
venite a giocare anche voi?
pablog1585
08-09-2008, 18:00
http://it.youtube.com/watch?v=h7hx9EZVuXc
questo ha fatto 5 gol in una partita:eek: :eek: :eek: :eek:
bronzodiriace
08-09-2008, 18:00
concordo ;)
Ha i suoi atteggiamenti da divo, ma è un gran calciatore.
Inferiore solo a LUI "Zlatan Van Basten"
www.ogame.it
No, non farlo... :O
Io sono in 31 e in 35... :stordita:
bronzodiriace
08-09-2008, 18:04
http://it.youtube.com/watch?v=h7hx9EZVuXc
questo ha fatto 5 gol in una partita:eek: :eek: :eek: :eek:
Martin Palermo ha sbagliato 3 rigori in una partita.
Grande calcio argentino amisciiiii
Jamal Crawford
08-09-2008, 18:15
No, non farlo... :O
Io sono in 31 e in 35... :stordita:
io l'ho gia' fatto quasi 4 anni fa, top 1 o 2 a seconda del periodo uni8
categoria miner :D
Nestasiato
08-09-2008, 18:22
buondì
ore 15.00 GENOA - MILAN
(Sky Calcio 3, Sky Sport HD1)
:spruzz:
io l'ho gia' fatto quasi 4 anni fa, top 1 o 2 a seconda del periodo uni8
categoria miner :D
Io avevo smesso e poi da coglione ci sono ricaduto... :fagiano:
Jamal Crawford
08-09-2008, 18:25
e' una droga!!
stamattina mi sono dimenticato di 146.000.000 di risorse sul madre... sono rimaste li 3 ore buone. A parte che se mi spiavano non conveniva lo stesso attaccarmi pero' sai com'e' magari trovi il pazzo che vuol fare il mega botto d'addio... :D
Io non ci ricadrò più :cool:
Due anni persi dietro a sto gioco mi sono bastati :muro: :muro:
Uni 4.org, top3 flotte :cry:
manurosso87
08-09-2008, 18:47
manco un giorno e scrivete solo 7 pagine? ora leggo e quoto tutto! :read:
Pikitano
08-09-2008, 18:50
www.ogame.it
www.darkthrone.com (http://www.darkthrone.com/recruiter/outside/D5OF9OB7OE6OC2OE6OB7)
Venite a giocare anche voi? :stordita: :stordita:
FraNzSkO_27
08-09-2008, 18:53
bravi bravi!!
http://soulhonky.com/candanny/Veronika_Zemanova_12.JPG
ma che belle proprietà :oink:
Boostern
08-09-2008, 18:53
Anche qui, voi, siete dei bimbiminkia :rolleyes:
Anche qui, voi, siete dei bimbiminkia :rolleyes:
Eppure ero sicuro di aver passato bene l'antitarme...:rolleyes:
ma che belle proprietà :oink:
sono FINTE!
buondì
ore 15.00 GENOA - MILAN
Vacca :rolleyes:
Cmq....deadoc...te vedi anche sky hd?! :O :fiufiu:
Boostern
08-09-2008, 19:07
Eppure ero sicuro di aver passato bene l'antitarme...:rolleyes:
Sono immortale :rolleyes:
Se sheva fa una doppietta cambi avatar? :stordita:
bronzodiriace
08-09-2008, 19:11
Tu piccolo essere che vivi dove non batte il sole :oink: :oink:
ninja750
08-09-2008, 19:11
buondì
ore 15.00 GENOA - MILAN
vuoi vedere ancelotti che mastica chewingum in hd?
Si... :fiufiu:
E' una cosa normale per un interista... :asd:
pablog1585
08-09-2008, 19:13
anche io ho sky ma da settembre nn diventava HD per tutti??
io infatti ho iniziato a riceverlo...:O
manurosso87
08-09-2008, 19:14
buon ritorno ;)
ninja750
08-09-2008, 19:17
sono FINTE!
già... che schifo eh?
ninja750
08-09-2008, 19:17
Se sheva fa una doppietta cambi avatar? :stordita:
se sheva fa una doppietta andrà a sansiro in curva ex fossa leoni con parrucca capelli lunghi e maglia VAN IBRA!
ninja750
08-09-2008, 19:20
cioè? usi un ricevitore non sky?
cioè? usi un ricevitore non sky?
No no...
Abbonamento full...
Boostern
08-09-2008, 19:31
Siccome giovedì mi operano al mio bigol d'oro vi sorbirete questo avatar fino ad almeno lunedì/martedì :O
manurosso87
08-09-2008, 19:33
Siccome giovedì mi operano al mio bigol d'oro vi sorbirete questo avatar fino ad almeno lunedì/martedì :O
provi ad aumentarlo?
se sheva fa una doppietta andrà a sansiro in curva ex fossa leoni con parrucca capelli lunghi e maglia VAN IBRA!
L'hai promesso!
provi ad aumentarlo?
Macchè...
E' una scusa per nn dire che va a farsi ricostruire l'ano...
Ancelotti-Seedorf han già rotto il c*°*o , già si parla di turno di riposo per Dinho , Seedorf vai alla bagina , già aveva spaccato le balle con Rui costa ....
bronzodiriace
08-09-2008, 19:44
un operazione di alta microchirurgia :O
Boostern
08-09-2008, 19:47
E' che sono stanco di fargli sempre il nodo. E poi ho una palla grande come tutte le vostre messe insieme :rolleyes:
manurosso87
08-09-2008, 19:49
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=87&a=142
Francizio
08-09-2008, 19:53
Certo che vi date poco da fare eh?:stordita:
In bocca al lupo per l'operazione Boostern..."Finalmente" dop tanto ti togli sto pensiero ora...
:rolleyes:
Boostern
08-09-2008, 19:56
Certo che vi date poco da fare eh?:stordita:
In bocca al lupo per l'operazione Boostern..."Finalmente" dop tanto ti togli sto pensiero ora...
Crepi il lupo! :sperem: Mi sto già cagando addosso per la spinale :cry:
manurosso87
08-09-2008, 19:57
dai, non ti preoccupare che se la fanno bene non senti nulla!
Francizio
08-09-2008, 19:59
Ieri notte ho rivisto "un corpo da reato".
Liv Tyler è pazzesca in quel film...
http://www.mymovies.it/cinemanews/2007/2138/1.jpg
Poi nella scena in cui lava l'auto....
http://ss2.cdn.weshow.com/thumbnail/us/large/6035.jpg
Giuro che appena mi libero di sti caqzzo di esami ti romperò le palle in maniere clamorosa :D
che figli di puttana, dal profondo del cuore :rolleyes:
Ps. In bocca al lupo boost!!! :flower: ;)
Francizio
08-09-2008, 20:00
dai, non ti preoccupare che se la fanno bene non senti nulla!
Era meglio se abolivi quel SE...;)
manurosso87
08-09-2008, 20:01
Giuro che appena mi libero di sti caqzzo di esami ti romperò le palle in maniere clamorosa :D
che figli di puttana, dal profondo del cuore :rolleyes:
Ps. In bocca al lupo boost!!! :flower: ;)
ma qualcuno mi racconta cosa hanno fatto, che sono mancato tutto il giorno?
Era meglio se abolivi quel SE...;)
beh, sono onesto..:D
in bocca al lupo boosty!
Quincy_it
08-09-2008, 20:03
E' che sono stanco di fargli sempre il nodo. E poi ho una palla grande come tutte le vostre messe insieme :rolleyes:
In bocca al lupo! :)
La sinistra?
Comunque in bocca al lupo! ;)
Boosterino, in bocca al lupo...;)
Boostern
08-09-2008, 20:06
Grazie a tutti bagaj :vicini: Crepi il lupo!
Boostern
08-09-2008, 20:07
La sinistra?
Comunque in bocca al lupo! ;)
Sì è la sinistra, questa maledetta comunista :mad:
Deadoc ti ho aggiutno su msn intanto :read:
:eek: però!!!
la cosa non mi stupisce considerando la "simpatia" e la "professionalità" di alcuni moderatori :rolleyes:
>bYeZ< :asd:
manurosso87
08-09-2008, 20:28
Deadoc ti ho aggiutno su msn intanto :read:
mandami in pvt il tuo indirizzo!! :D
Boostern
08-09-2008, 20:32
Eccheppalle, lasciatelo stare! :rolleyes:
Se fosse stata la destra sarebbe stato "strano"... :)
Boostern
08-09-2008, 20:47
Se fosse stata la destra sarebbe stato "strano"... :)
Sì mi avevi già detto che lì sotto c'è un giro di vene "strano"...e ho letto che il 90% delle volte è sulla sinstra :O
manurosso87
08-09-2008, 20:52
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815467
:read:
bronzodiriace
08-09-2008, 20:55
chicco l ho fatta anche io a febbraio, è solo fastidiosa e comunque segui alla lettere i loro consigli, di rannicchiarti in posizione fetale etc.
L'unica rottura di palle è il post anestesia che devi urinare ma tieni tutto addormentato e ti riempiono di flebo.
COmunque stai tranquillo, andrà tutto bene.
Ti vogliamo guarito, in forma e pronto a donare il tuo contributo :oink:
Boostern
08-09-2008, 21:01
chicco l ho fatta anche io a febbraio, è solo fastidiosa e comunque segui alla lettere i loro consigli, di rannicchiarti in posizione fetale etc.
L'unica rottura di palle è il post anestesia che devi urinare ma tieni tutto addormentato e ti riempiono di flebo.
COmunque stai tranquillo, andrà tutto bene.
Ti vogliamo guarito, in forma e pronto a donare il tuo contributo :oink:
Vieni a tenermi la mano :cry:
Gianni1482
08-09-2008, 21:04
Posso venire anche io a controllare che l'operazione vada bene? :Perfido:
mandami in pvt il tuo indirizzo!! :D
Ok te lo mando. Ma ti ho aggiunto...non è quello che c'è "li nel tuo nick"? :stordita:
manurosso87
08-09-2008, 21:11
gaio :O
Ok te lo mando. Ma ti ho aggiunto...non è quello che c'è "li nel tuo nick"? :stordita:
no.. :stordita: pvt
manurosso87
08-09-2008, 21:13
Ma porc :ncomment:
dannata tessera cuorerossonero!
Come cazz* faccio a comprare 4 biglietti vicini, se le persone abitano in 4 luoghi diversi e non hanno possibilità di incontrarsi???
Ma porc :ncomment:
dannata tessera cuorerossonero!
Come cazz* faccio a comprare 4 biglietti vicini, se le persone abitano in 4 luoghi diversi e non hanno possibilità di incontrarsi???
Fotocopia del documento di identità:D
manurosso87
08-09-2008, 21:20
Fotocopia del documento di identità:D
eh grazie..ma come trovo i posti vicini? la prevendita è solo per chi ha la tessera..
come faccio a prenderne 4 vicini se andiamo in 4 banche diverse?
juninho85
08-09-2008, 21:22
buonasera (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Fuori%20dal%20Campo/6784/0/Alessia%20Merz,%20festa%20per%20il%20primo%20gol%20di%20Bazzani) :cool:
chi/cosa devono operare?:O
bronzodiriace
08-09-2008, 21:27
nottemelo :O
coda
buonasera (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Fuori%20dal%20Campo/6784/0/Alessia%20Merz,%20festa%20per%20il%20primo%20gol%20di%20Bazzani) :cool:
ma come cazzo si fa a sparare un culo di quelle dimensioni, come topic di un home page di un giornale sportivo?
allucinante! fosse questa grande figa, e si vedesse almeno la pesca...:rolleyes:
Ricostruzione anale...
Dato che sei un esperto, potresti anche tranquillizzare il povero boosterino...
juninho85
08-09-2008, 21:32
ma come cazzo si fa a sparare un culo di quelle dimensioni, come topic di un home page di un giornale sportivo?
allucinante! fosse questa grande figa, e si vedesse almeno la pesca...:rolleyes:
mica lo sportivo medio italiano e gay :O
ovviamente questo thread non fa testo,e comunque alessia merz me la bomberei al fulmicotone :O
Jamal Crawford
08-09-2008, 21:33
mi ride il culo per quei 4 coglionazzi che sono stati bannati. Ma si puo' fare una cosa del genere? Ah per la precisione alcuni di quelli bannati, in sez politica facevano la morale :asd:
manurosso87
08-09-2008, 21:35
eh grazie..ma come trovo i posti vicini? la prevendita è solo per chi ha la tessera..
mi ride il culo per quei 4 coglionazzi che sono stati bannati. Ma si puo' fare una cosa del genere? Ah per la precisione alcuni di quelli bannati, in sez politica facevano la morale :asd:
rispondi jamallo!
Jamal Crawford
08-09-2008, 21:43
rispondi jamallo!
semplicemente non puoi... l'unica e' andare tutti e 4 o uno per tutti e 4 con i documenti degli altri, nella stessa banca, altrimenti nisba.
ieri ho visto su un canale di sky, un concerto di fabri fibra a milano. Ci saranno state almeno 2000 persone di cui il 120% completamente fumate se non peggio. Gioventu' bruciata di merda, ci voleva il napalm :rolleyes:
manurosso87
08-09-2008, 21:45
semplicemente non puoi... l'unica e' andare tutti e 4 o uno per tutti e 4 con i documenti degli altri, nella stessa banca, altrimenti nisba.
ieri ho visto su un canale di sky, un concerto di fabri fibra a milano. Ci saranno state almeno 2000 persone di cui il 120% completamente fumate se non peggio. Gioventu' bruciata di merda, ci voleva il napalm :rolleyes:
azz..però neanche con i documenti si può, perchè per fare la tessera cuore rossonero deve esserci la persona fisica:(
ps: concordo sulla seconda tua parte...
Boostern
08-09-2008, 21:59
Di' la verità, vuoi portarti a casa gli scarti eh :read:
Divento pecora :O
Jamal Crawford
08-09-2008, 21:59
azz..però neanche con i documenti si può, perchè per fare la tessera cuore rossonero deve esserci la persona fisica:(
ps: concordo sulla seconda tua parte...
la prima volta soltanto serve la persona fisica. Ah tra l'altro la carta cuore rossonero e' gratuita se l'attivi comprando un biglietto. Ma dopo le prime 100.000 carte, bisognera' comunque pagare 10 €
ninja750
08-09-2008, 22:00
No no...
Abbonamento full...
non compriendo
ninja750
08-09-2008, 22:01
in bocca al lupo anche se non si dovrebne dire! :O
e ricorda che comunque vada donna è bello! :O
manurosso87
08-09-2008, 22:02
la prima volta soltanto serve la persona fisica. Ah tra l'altro la carta cuore rossonero e' gratuita se l'attivi comprando un biglietto. Ma dopo le prime 100.000 carte, bisognera' comunque pagare 10 €
eh, purtroppo non hanno la tessera, uno di questi giorni vado in banca intesa e mi informo..poi vi riferisco
Per la prima di campionato i biglietti in prevendita in banca si potevano prendere benissimo anche senza fare la cuore rossonero ;), nonostante il sito del milan dicesse il contrario.
Immagino sia così anche per quella di uefa.. puoi provare
juninho85
08-09-2008, 22:11
Di' la verità, vuoi portarti a casa gli scarti eh :read:
Divento pecora :O
quanti giorni di degenza prima di poterti montare?:flower:
questa non la sapevo...vabbeh conoscendo gli elementi
Anche durante l'operazione...:oink:
Boostern
08-09-2008, 22:15
in bocca al lupo anche se non si dovrebne dire! :O
e ricorda che comunque vada donna è bello! :O
Crepi! Da donna poi ci sono molti vantaggi :cool:
Prima di te ho già promesso a Sbronzy il giro di collaudo :rolleyes:
giannica
08-09-2008, 22:20
io ho ordinato la carta cuore rossonero....credo arriverà in settimana...il 28 vado a milano...forse tramite un milan club di bari..altrimenti acquisto il biglietto dallla banca...secondo voi è possibile acquistare un biglietto di tribuna alla banca?
io ho ordinato la carta cuore rossonero....credo arriverà in settimana...il 28 vado a milano...forse tramite un milan club di bari..altrimenti acquisto il biglietto dallla banca...secondo voi è possibile acquistare un biglietto di tribuna alla banca?
Dove l'hai ordinata la carta?
manurosso87
08-09-2008, 22:28
Per la prima di campionato i biglietti in prevendita in banca si potevano prendere benissimo anche senza fare la cuore rossonero ;), nonostante il sito del milan dicesse il contrario.
Immagino sia così anche per quella di uefa.. puoi provare
ah..spero! nel caso mi basterebbero i documenti e cf!
io in settimana (domani non credo di riuscire, quindi mercoledì) e chiedo se vendono i biglietti senza carta, o meglio, io la faccio, invece gli altri no..
giannica
08-09-2008, 22:29
Dove l'hai ordinata la carta?
mi sono recato in una filiale intesa san paolo..
mi sono recato in una filiale intesa san paolo..
E poi come funziona con i biglietti?
giannica
08-09-2008, 22:36
E poi come funziona con i biglietti?
per ora ci sono i biglietti cartacei...trà un pò il biglietto verrà caricato direttamente sulla carta, e potrai entrare direttamente allo stadio con questa tessera...
per ora ci sono i biglietti cartacei...trà un pò il biglietto verrà caricato direttamente sulla carta, e potrai entrare direttamente allo stadio con questa tessera...
Ma come si carica il biglietto?
giannica
08-09-2008, 22:41
Ma come si carica il biglietto?
telematicamente...tu paghi alla banca ed entri allo stadio mostrando la tessera...sul sito del milan spiega tutto
telematicamente...tu paghi alla banca ed entri allo stadio mostrando la tessera...sul sito del milan spiega tutto
Invece adesso devi andare sempre in banca a prendere il biglietto cartaceo...
ultimamente capitava di trovare il forum in sovraccarico... ecco cos'era...
Infatti stavo pensando anche io a sta cosa, ultimamente spesso non entravo per carico eccessivo sul server...
TeknoMan
08-09-2008, 23:51
ma quindi tutti i problemi dei giorni scorsi erano dovuti a quelle teste di cazzo che tra l'altro vedevo spesso postare? :confused:
ma quindi tutti i problemi dei giorni scorsi erano dovuti a quelle teste di cazzo che tra l'altro vedevo spesso postare? :confused:
a quanto pare....
TeknoMan
08-09-2008, 23:59
a quanto pare....
mah che gentaglia, poveri sfigati...
Galliani: "Il Milan non nega la Nazionale"
08.09.2008 18.52 di Paolo Bardelli articolo letto 1974 volte
Fonte: Ansa
"Nessuno del Milan si è sognato di impedire a Gattuso o a qualsiasi altro giocatore di andare in Nazionale". Così Adriano Galliani. "I nostri rapporti con la Nazionale sono ottimi - ha assicurato l'ad rossonero, commentando l'infortunio capitato ieri a Gattuso durante un allenamento con gli azzurri - ci sono stati contatti continui tra lo staff medico azzurro e quello del Milan e non c'è nulla da fare: è stata una disgrazia, è successa in Nazionale ma questo non cambia nulla".
ronaldovieri
09-09-2008, 00:01
questa non la sapevo...vabbeh conoscendo gli elementi
a questi buffoni una bella legnata sui denti
poi vedi come ridono senza denti :rolleyes:
Jamal Crawford
09-09-2008, 06:47
Galliani: "Il Milan non nega la Nazionale"
08.09.2008 18.52 di Paolo Bardelli articolo letto 1974 volte
Fonte: Ansa
"Nessuno del Milan si è sognato di impedire a Gattuso o a qualsiasi altro giocatore di andare in Nazionale". Così Adriano Galliani. "I nostri rapporti con la Nazionale sono ottimi - ha assicurato l'ad rossonero, commentando l'infortunio capitato ieri a Gattuso durante un allenamento con gli azzurri - ci sono stati contatti continui tra lo staff medico azzurro e quello del Milan e non c'è nulla da fare: è stata una disgrazia, è successa in Nazionale ma questo non cambia nulla".
Gattuso tranquillo, ti lasciano andare a giocare in nazionale cosi' eviti di proporci le tue mediocri prestazioni dove piu' conta, nell' ac milan :rolleyes:
'giorno :coffee:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Quincy_it
09-09-2008, 07:44
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
09-09-2008, 07:45
Kakà: Milan vita mia
08:30 del 09 settembre
Kakà giura fedeltà eterna al Milan: "Non chiederò mai di essere ceduto. In rossonero voglio divertirmi, vincere tutto e tornare presto Pallone d'oro. Ronaldinho è il miglior acquisto di tutto il campionato, le nostre scelte di vita sono diverse ma questo non ci impedisce di giocare insieme ed essere amici. Sheva ha imparato tante cose, è bello vederlo felice e con tanta fame. Quest'anno ci divertiremo. Si può giocare anche con cinque attaccanti, l'importante è che la squadra non si spezzi in due tronconi".
Il brasiliano tornerà in campo nel test amichevole di domani a Lugano.
(Gazzetta dello Sport)
:ave: :ave: :ave:
juninho85
09-09-2008, 07:48
non penso sia solo quello...il sovraccarico c''è da almeno un anno che io ricordi
Quincy_it
09-09-2008, 07:49
Novantesimo.it: Anche Milano avrà la sua Allianz Arena... anzi, due!
09.09.2008 01.08 di Redazione TMW articolo letto 2504 volte
Fonte: Editoriale di Francesco Letizia per Novantesimo.it
Silvio Berlusconi è un uomo che nella vita tante volte è arrivato primo, dalla tv al calcio passando per la politica: ed anche questa volta, quando rischiava di arrivare secondo e con distacco dal dirimpettaio Massimo Moratti e dalla storica Vecchia Signora rivale , pare stia preparando lo sprint come il miglior Bettini (non quello di Pechino...). No, non stiamo parlando ancora una volta del Campionato e della decisa rincorsa all'Inter da parte del Milan, determinato a tornare a vincere in Italia dopo i successi Europei degli ultimi anni, ma di qualcosa di epocale per il calcio italiano: ci perdoneranno a Reggio Emilia, dove ci sono già arrivati 13 anni fa, ma si parla ovviamente del gotha della Serie A.
L'ultima idea del presidente del Milan, che spunta dal Corriere Magazine di qualche giorno fa e trova riscontro in ambienti milanesi, è chiara: costruire un'Allianz ArenA alla brianzola solo per i colori rossoneri, ovviamente superando anche l'avveneristico progetto bavarese, costato 573 milioni di euro. D'accordo lo "Stadio delle Aquile" di Claudio Lotito ed il "Nuovo Delle Alpi" di Torino, che in virtù dello scarsissimo successo della sua prima versione avrà solo 40mila posti a sedere, ma ancora una volta sarà il derby all'ombra della Madunina ad accendere la nuova era del calcio italiano: una era in cui la Serie A è obbligata ad entrare, visti gli ultimi fatti di cronaca e l'irrisolvibile problema della violenza negli stadi. A stuzzicare maggiormente rossoneroazzurri, l'Expo dell'anno di grazia 2015, in cui Milano diventerà l'ombelico del Mondo: va bene i grattacieli, i Navigli navigabili e le nuove linee della Metropolitana, ma la città del Calcio mondiale (al pari di Madrid la più titolata a livello internazionale, nonostante il letargo dell'Inter nella coppa principale) merita un nuovo stadio... Anzi, due.
Già perchè come detto, l'idea è balenata prima all'Inter dove, come ispirazione, si sono lasciati affascinare dell'Estadio da Luz di Lisbona, quello per intenderci del Benfica, dove i nerazzurri hanno giocato lo scorso ferragosto: 65mila posti, meno fronzoli ma simile sostanza rispetto all'Allianz Arena, costo, notevolmente inferiore, 130 milioni circa. L'idea era, ricalcando le orme dell'Emirates Stadium o del nuovo Mestalla: facciamo un progetto, troviamo uno sponsor (che si accolli una buona parte delle spese) e vendiamo il nome dello stadio a quest'ultimo... Poi dal 2012/13, tutti alla nuova "Catedral" (com'è chiamato l'impianto portoghese): Berlusconi ha accettato la sfida e rilancia, pianificando una super struttura con centro commerciale annesso, magari cinema ed alberghi, e la preziosa chicca della sala dei trofei (quella attualmente in Via Turati)... Sospesa nel vuoto sopra il dischetto del centrocampo e raggiungibile solo dalla struttura esterna dello Stadio: come ad avvisare che, quando si muove il Cavaliere di Arcore, le cose o le fa bene o non le fa.
L'asso da giocar bene sono i finanziamenti comunali perchè, con sponsor e soprattutto la dilazione a bilancio delle spese durante il tempo di costruzione (almeno 3-4 anni), sono acqua nel deserto in una così ingente operazione economica; l'area, anzi le aree, verranno definite in futuro, ma certo la zona Rho-Pero della nuova Fiera (per i non pratici di Milano, a nord ovest) fa gola più delle altre papabili, come i terreni in Rogoredo (sud) e Lambrate (nord-est). Tutto però, basta che ci sia la metropolitana, che sia piuttosto distaccato da zone abitate e disponga di facili soluzioni anti-traffico per l'ingente popolo dei 70mila che si scatenerà ogni domenica: in pratica, ovunque purchè abbia tutto ciò che è sempre mancato a San Siro, dove lo stadio viene vissuto dai residenti nel quartiere più come un fastidio che una risorsa, e per i tifosi resta di non immediato raggiungimento con i mezzi pubblici (ok il tram e le navette, ma la metro?) e non confortevole per quanto riguarda ristorazione e alberghi.
I più nostalgici si chiederanno, che ne sarà di San Siro? Nonostante sia uno degli stadi dove gustar meglio la partita per visuale, pesano troppo l'assenza di servizi fondamentali per un "cinque stelle", dalle toilettes (sporche e rade) ai sediolini (cambiati gradualmente in questo periodo, è vero), dalle torri per il terzo anello ancora grezze (e degradate) come diciotto anni fa alla loro costruzione, alle rampe inagibili per il secondo, senza dimenticare l'annoso problema del manto erboso che solo ultimamente sembra essersi risolto (vedremo quest'inverno se sarà vero). Se sono stati abbattuti Olympiastadion e Wembley, i romantici ci perdoneranno se la medesima fine la subirà il Meazza: daltronde il tempo passa, altrimenti si sarebbe ancora a giocare all'Arena Civica di Via Byron (abbandonata 50 anni fa). Fuoco alle polveri, si scatenino i progettisti: ci sono quattro, massimo cinque stagioni di tempo per costruire i due gioiellini ed incantare il Mondo, perchè.... "Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan".
Fosse la volta buona che si arrivi al modello inglese? :sperem:
"Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan" :O .
Sarebbe anche ora...
Buongiorno
http://img170.imageshack.us/img170/2042/merzlh7.jpg (http://imageshack.us)
http://img170.imageshack.us/img170/merzlh7.jpg/1/w594.png (http://g.imageshack.us/img170/merzlh7.jpg/1/)
gaio :O
no.. :stordita: pvt
ma lol ieri senza farci caso pensavo che il mess "mandami il tuo pvt" l'avesse scritto deadoc :asd:
Cazzo vuoi te con msn eh?! :mad: Aggiunto :flower:
EDIT
Mi ha aggiunto 2 contatti separati...why?
Ps. Buondì
juninho85
09-09-2008, 08:01
eh no ma la merz non è tutta questa gran topa :O
magari usurata,questo si,ma mica da buttar via :O
Devi vedere a quelli di vasco :asd:
Cmq dimmi una cosa uacca: sti cazzolo di biglietti per il derby quando escono lo sapete?!
C'è modi che vengon su con 4-5 amici, ma tocca che so il giorno preciso in cui fiondarmi in banca (e so che non li troverò cmq ma non si sa mai :fagiano: )
denghiu
ma lol ieri senza farci caso pensavo che il mess "mandami il tuo pvt" l'avesse scritto deadoc :asd:
Cazzo vuoi te con msn eh?! :mad: Aggiunto :flower:
EDIT
Mi ha aggiunto 2 contatti separati...why?
Ps. Buondì
Ecco perchè mi sn ritrovato il tuo contatto msn...
Dai che se stasera non esci con la jamalla ci divertiamo...:oink:
eh no ma la merz non è tutta questa gran topa :O
magari usurata,questo si,ma mica da buttar via :O
Buongiorno :O
http://img212.imagevenue.com/loc134/th_42594_keeley001sandino_122_134lo.jpg (http://img212.imagevenue.com/img.php?image=42594_keeley001sandino_122_134lo.jpg) http://img160.imagevenue.com/loc894/th_45819_keeley001sandino_122_894lo.jpg (http://img160.imagevenue.com/img.php?image=45819_keeley001sandino_122_894lo.jpg) http://img126.imagevenue.com/loc1085/th_20342_Keeley_Hazell_2008_calender_november_top-stuff-blog.blogspot.com_122_1085lo.jpg (http://img126.imagevenue.com/img.php?image=20342_Keeley_Hazell_2008_calender_november_top-stuff-blog.blogspot.com_122_1085lo.jpg) http://img186.imagevenue.com/loc415/th_21285_Keeley_Hazell_2008_calender_september_top-stuff-blog.blogspot.com_122_415lo.jpg (http://img186.imagevenue.com/img.php?image=21285_Keeley_Hazell_2008_calender_september_top-stuff-blog.blogspot.com_122_415lo.jpg)
Kakà: Milan vita mia
08:30 del 09 settembre
Kakà giura fedeltà eterna al Milan: "Non chiederò mai di essere ceduto. In rossonero voglio divertirmi, vincere tutto e tornare presto Pallone d'oro. Ronaldinho è il miglior acquisto di tutto il campionato, le nostre scelte di vita sono diverse ma questo non ci impedisce di giocare insieme ed essere amici. Sheva ha imparato tante cose, è bello vederlo felice e con tanta fame. Quest'anno ci divertiremo. Si può giocare anche con cinque attaccanti, l'importante è che la squadra non si spezzi in due tronconi".
Il brasiliano tornerà in campo nel test amichevole di domani a Lugano.
(Gazzetta dello Sport)
:ave: :ave: :ave:
Grande bimbo!!! :D
Silvio Berlusconi è un uomo che nella vita tante volte è arrivato primo, dalla tv al calcio passando per la politica: ed anche questa volta, quando rischiava di arrivare secondo e con distacco dal dirimpettaio Massimo Moratti e dalla storica Vecchia Signora rivale , pare stia preparando lo sprint come il miglior Bettini (non quello di Pechino...). No, non stiamo parlando ancora una volta del Campionato e della decisa rincorsa all'Inter da parte del Milan, determinato a tornare a vincere in Italia dopo i successi Europei degli ultimi anni, ma di qualcosa di epocale per il calcio italiano: ci perdoneranno a Reggio Emilia, dove ci sono già arrivati 13 anni fa, ma si parla ovviamente del gotha della Serie A.
L'ultima idea del presidente del Milan, che spunta dal Corriere Magazine di qualche giorno fa e trova riscontro in ambienti milanesi, è chiara: costruire un'Allianz ArenA alla brianzola solo per i colori rossoneri, ovviamente superando anche l'avveneristico progetto bavarese, costato 573 milioni di euro. D'accordo lo "Stadio delle Aquile" di Claudio Lotito ed il "Nuovo Delle Alpi" di Torino, che in virtù dello scarsissimo successo della sua prima versione avrà solo 40mila posti a sedere, ma ancora una volta sarà il derby all'ombra della Madunina ad accendere la nuova era del calcio italiano: una era in cui la Serie A è obbligata ad entrare, visti gli ultimi fatti di cronaca e l'irrisolvibile problema della violenza negli stadi. A stuzzicare maggiormente rossoneroazzurri, l'Expo dell'anno di grazia 2015, in cui Milano diventerà l'ombelico del Mondo: va bene i grattacieli, i Navigli navigabili e le nuove linee della Metropolitana, ma la città del Calcio mondiale (al pari di Madrid la più titolata a livello internazionale, nonostante il letargo dell'Inter nella coppa principale) merita un nuovo stadio... Anzi, due.
Già perchè come detto, l'idea è balenata prima all'Inter dove, come ispirazione, si sono lasciati affascinare dell'Estadio da Luz di Lisbona, quello per intenderci del Benfica, dove i nerazzurri hanno giocato lo scorso ferragosto: 65mila posti, meno fronzoli ma simile sostanza rispetto all'Allianz Arena, costo, notevolmente inferiore, 130 milioni circa. L'idea era, ricalcando le orme dell'Emirates Stadium o del nuovo Mestalla: facciamo un progetto, troviamo uno sponsor (che si accolli una buona parte delle spese) e vendiamo il nome dello stadio a quest'ultimo... Poi dal 2012/13, tutti alla nuova "Catedral" (com'è chiamato l'impianto portoghese): Berlusconi ha accettato la sfida e rilancia, pianificando una super struttura con centro commerciale annesso, magari cinema ed alberghi, e la preziosa chicca della sala dei trofei (quella attualmente in Via Turati)... Sospesa nel vuoto sopra il dischetto del centrocampo e raggiungibile solo dalla struttura esterna dello Stadio: come ad avvisare che, quando si muove il Cavaliere di Arcore, le cose o le fa bene o non le fa.
L'asso da giocar bene sono i finanziamenti comunali perchè, con sponsor e soprattutto la dilazione a bilancio delle spese durante il tempo di costruzione (almeno 3-4 anni), sono acqua nel deserto in una così ingente operazione economica; l'area, anzi le aree, verranno definite in futuro, ma certo la zona Rho-Pero della nuova Fiera (per i non pratici di Milano, a nord ovest) fa gola più delle altre papabili, come i terreni in Rogoredo (sud) e Lambrate (nord-est). Tutto però, basta che ci sia la metropolitana, che sia piuttosto distaccato da zone abitate e disponga di facili soluzioni anti-traffico per l'ingente popolo dei 70mila che si scatenerà ogni domenica: in pratica, ovunque purchè abbia tutto ciò che è sempre mancato a San Siro, dove lo stadio viene vissuto dai residenti nel quartiere più come un fastidio che una risorsa, e per i tifosi resta di non immediato raggiungimento con i mezzi pubblici (ok il tram e le navette, ma la metro?) e non confortevole per quanto riguarda ristorazione e alberghi.
I più nostalgici si chiederanno, che ne sarà di San Siro? Nonostante sia uno degli stadi dove gustar meglio la partita per visuale, pesano troppo l'assenza di servizi fondamentali per un "cinque stelle", dalle toilettes (sporche e rade) ai sediolini (cambiati gradualmente in questo periodo, è vero), dalle torri per il terzo anello ancora grezze (e degradate) come diciotto anni fa alla loro costruzione, alle rampe inagibili per il secondo, senza dimenticare l'annoso problema del manto erboso che solo ultimamente sembra essersi risolto (vedremo quest'inverno se sarà vero). Se sono stati abbattuti Olympiastadion e Wembley, i romantici ci perdoneranno se la medesima fine la subirà il Meazza: daltronde il tempo passa, altrimenti si sarebbe ancora a giocare all'Arena Civica di Via Byron (abbandonata 50 anni fa). Fuoco alle polveri, si scatenino i progettisti: ci sono quattro, massimo cinque stagioni di tempo per costruire i due gioiellini ed incantare il Mondo, perchè.... "Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan".
Stramagara!!!!
Ecco perchè mi sn ritrovato il tuo contatto msn...
Dai che se stasera non esci con la jamalla ci divertiamo...:oink:
Sono tutti per te stasera :oink:
juninho85
09-09-2008, 08:27
http://img212.imagevenue.com/loc134/th_42594_keeley001sandino_122_134lo.jpg (http://img212.imagevenue.com/img.php?image=42594_keeley001sandino_122_134lo.jpg) http://img160.imagevenue.com/loc894/th_45819_keeley001sandino_122_894lo.jpg (http://img160.imagevenue.com/img.php?image=45819_keeley001sandino_122_894lo.jpg) http://img126.imagevenue.com/loc1085/th_20342_Keeley_Hazell_2008_calender_november_top-stuff-blog.blogspot.com_122_1085lo.jpg (http://img126.imagevenue.com/img.php?image=20342_Keeley_Hazell_2008_calender_november_top-stuff-blog.blogspot.com_122_1085lo.jpg) http://img186.imagevenue.com/loc415/th_21285_Keeley_Hazell_2008_calender_september_top-stuff-blog.blogspot.com_122_415lo.jpg (http://img186.imagevenue.com/img.php?image=21285_Keeley_Hazell_2008_calender_september_top-stuff-blog.blogspot.com_122_415lo.jpg)
TU MI VUOI MALE :O
Babba bia, me la ricordavo zinnona,ma anche un po piu cessa! Nell'ultima foto è un qualcosa di assurdo per quanto è gnocca :eek: :oink:
Quincy_it
09-09-2008, 08:29
:ave: Keeley :ave:
Ieri dicevano che il Berlusca sta pensando di costruire uno stadio di proprieta del Milan che iva tutta la settimana, sulla falsariga di quelli inglesi.
Il modello sarebbe l' ALLIANZ ARENA di Moaco di Baviera (cambia pure colore all' esterno a seconda se gioca il bayern o il 1860)
In piu vorrebbe fare un suo ufficio sulla cima dello stadio..
Costo dell' operazione circa 500mln di euro.
A me sembra impossibile pensare che possa tirare fuori tutti sti soldi da solo...guardatevi cmq qualche foto su internet...
SPETTACOLO ASSOLUTO.
Ma i trofei sospesi in alto?! :eek:
Per quelli dell'itner cosa fanno mettono un comodino in uno degli angoli?!
Tanto basta :asd:
:ave: Keeley :ave:
:oink:
Seedorf: 'Non vorrei essere Sheva'
09:06 del 09 settembre
Il centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf punzecchia l'ucraino: "Non vorrei essere nei panni di Shevchenko. Il talento rimane, ma dopo due anni così non è facile. Gli servirà tempo per tornare ad alti livelli. La concorrenza non è un problema, Ancelotti può anche spostarmi a centrocampo".
Bonera: "Sono un difensore preoccupato. Non mi piace prendere troppi gol. Dovremo abituarci in fretta ai tanti attaccanti e correggere gli errori. Contro il Genoa occhio a Milito".
(Tuttosport)
Kakà: "Milan, vita mia"
Il brasiliano spiega che non chiederà mai di essere ceduto. E si professa ottimista: "Quest'anno ci divertiremo. Si può giocare anche con cinque attaccanti, l'importante è che non si divida la squadra in due tronconi. Ronaldinho il migliore acquisto della A"
9 settembre 2009 - Ricardo non è perfetto. "No, non sono perfetto". Ricardo non è buono. "Che cosa vuol dire buono? Non mi piace definirmi buono. A me piace fare e dire le cose come credo vadano fatte e dette. Non sono buono. Sono giusto". Ricardo Izecson dos Santos Leite, il Kakà che ha tenuto in sospeso gli umori milanisti in questi mesi, sta bene. E riparte dopo una scelta, quella di operarsi e quindi fermarsi, che difende anche se è costata tempo prezioso, a lui e alla squadra. Qui diamo una versione assai sintetica dell'intervista, che potete trovare nella sua versione integrale sulla Gazzetta oggi in edicola.
C’è stata molta preoccupazione sulle sue condizioni.
"Lo so, d’altra parte questa storia è andata avanti più di un anno. C’era sempre qualcosa che mi impediva di ascoltare il mio corpo: il ginocchio dava fastidio, ma c’era la Supercoppa europea da vincere, e poi volevo il Pallone d’oro, e poi c’erano le partite di Yokohama. E avanti così, finché è stato necessario fermarsi".
Ci può chiarire il suo pensiero sul futuro, una volta per tutte?
"Non sarà mai una volta per tutte. Prima era il Real, ora va di moda l’Inghilterra... Il mercato è così, come il Milan fa offerte alle altre società le altre fanno offerte al Milan. Ma io non chiederò mai di andare via: sono sempre stato trattato bene dai dirigenti, il rapporto è ottimo. Magari un giorno potranno cambiare atteggiamento nei miei confronti, ma non mi pare possibile. Andrò via soltanto il Milan deciderà di vendermi, oppure il giorno che non avremo più obiettivi comuni, e il giorno non è arrivato. Il Milan ha fatto un buon mercato, vuole ancora vincere, essere competitivo. E questi sono anche i miei obiettivi".
Non le crea preoccupazione questo Milan sbilanciato?
"Si può giocare anche con cinque giocatori d’attacco, l’importante è che non si divida la squadra in due tronconi dove i difensori si lamentano perché non li si aiuta e gli attaccanti si lamentano perché non si attacca bene. Sono situazioni antipatiche per il gruppo".
Il miglior acquisto della serie A?
"Questo è facile: Ronaldinho".
Considerando i tempi che servono in Italia per fare progetti e realizzarli direi che forse nel nuovo ufficio in cima allo stadio ci potrebbe andare il nipote di Silvio...
Stiamo parlando di una persona che ha gia fato cose che parevano irrealizzabili...tipo Milano 2 per fare un esempio...
Allego qualche foto dell' allianz arena per rendere l' idea...
http://img90.imageshack.us/img90/3234/0allianzarena600ve7.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=0allianzarena600ve7.jpg)
http://img148.imageshack.us/img148/9391/800pxallianzarenadayligpi7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=800pxallianzarenadayligpi7.jpg)
http://img156.imageshack.us/img156/1502/allianzarena1fl6.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=allianzarena1fl6.jpg)
http://img228.imageshack.us/img228/4425/munichrq2.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=munichrq2.jpg)
http://img222.imageshack.us/img222/1297/pm300allianzarena21bi8.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=pm300allianzarena21bi8.jpg)
Quincy_it
09-09-2008, 09:12
Stiamo parlando di una persona che ha gia fato cose che parevano irrealizzabili...tipo Milano 2 per fare un esempio...
http://img90.imageshack.us/img90/3234/0allianzarena600ve7.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=0allianzarena600ve7.jpg)
http://img148.imageshack.us/img148/9391/800pxallianzarenadayligpi7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=800pxallianzarenadayligpi7.jpg)
http://img156.imageshack.us/img156/1502/allianzarena1fl6.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=allianzarena1fl6.jpg)
http://img228.imageshack.us/img228/4425/munichrq2.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=munichrq2.jpg)
http://img222.imageshack.us/img222/1297/pm300allianzarena21bi8.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=pm300allianzarena21bi8.jpg)
Stadio bellissimo,
al pari IMHO dell'Emirates Stadium o della VELTINS Arena (lo stadio dello Schalke 04).
Porca la miseria che impianto...:oink:
Jamal Crawford
09-09-2008, 09:23
si ma io non vorrei che lo stadio nuovo del milan sia da 50/55 posti a prezzi da 30 € in su, uno stadio d'elite fatto solo per abbonati. Mi ci gioco i coglioni che andra' a finire cosi'. Fanculo chi non si abbona e vuole vedere solo qualche partita all'anno.
si ma io non vorrei che lo stadio nuovo del milan sia da 50/55 posti a prezzi da 30 € in su, uno stadio d'elite fatto solo per abbonati. Mi ci gioco i coglioni che andra' a finire cosi'. Fanculo chi non si abbona e vuole vedere solo qualche partita all'anno.
Concordo. Io vorrei un nuovo maracanà!
Dark Schneider
09-09-2008, 09:43
Non è una brutta idea lo stadio nuovo. Tenete conto che spendere 500 milioni per uno stadio non significa avere 500 milioni in meno. Se fanno uno stadio sul modello dell'Allianz Arena ci saranno ristoranti, negozi, intrattenimento e tutta una serie di altre cose che porteranno una barca di soldi.
Poi sarà la volta buona per avere un terreno di gioco decente. Quello di San Siro bisogna rimetterlo a posto ogni 2x3.
Jamal Crawford
09-09-2008, 09:44
Concordo. Io vorrei un nuovo maracanà!
il milan dovrebbe progettare uno stadio da 100.000 posti studiato in modo da sfruttarne 60.000 per il 90% delle partite e aprendo gli altri settori/anelli per portare la capienza a 100.000 per le partite di cartello.
La cosa non sarebbe impossibile da fare ovviamente. Sinceramente a me gli stadi tipo chelsea dove per la semifinale di coppa campioni ci sono 40.000 persone, fanno CAGARE. C'e' quasi la stess agente a vedere il palio del mio paese :rolleyes:
tutte le grandi squadre hanno stadi enormi
barcellona lo portera' a 116.000
real 82.000
manchester 76.000 con futuro progetto per 90.000
Se fai un maracana da 200.000 posti devi mettere in preventivo che la vista stadio viene sacrificata...dato che per meta campionato lo vedresti mezzo vuoto o anche piu di mezzo...
100.000 sarebbero piu che sufficenti.
Jamal Crawford
09-09-2008, 09:49
la media degli spettatori del milan escluese le partite di cartello, quest'anno sara' circa 55.000 spettatori, quindi uno stadio da 60.000 per tutta la stagione andrebbe bene MA siccome ci sono anche i vari milan inter,juve roma,coppe campioni i 60.000 posti sono pochissimi. Cazoz con la capiezna a 80.000 si fatica a trovare 2 biglietti!! Per questo la mia idea di uno stadio dalla doppia capienza sarebbe l'ideale.
per le partite di cartello o a grande richiesta di tagliandi, si apre l'ultimo anello dello stadio, e si porta da 60/65.000 a 95.000/100.000
e' tutt'altro che un'idea irrealizzabile.
Jamal Crawford
09-09-2008, 09:50
Se fai un maracana da 200.000 posti devi mettere in preventivo che la vista stadio viene sacrificata...dato che per meta campionato lo vedresti mezzo vuoto o anche piu di mezzo...
100.000 sarebbero piu che sufficenti.
sai quanet richieste di biglietti c'erano state per milan inter semifinale di coppa campioni?
300.000!!! :D
Ho capito...ma devi contare anche tutte le partite di campionato in cui avresti 50.000 persone...100 o al lassimo 120mila per me e' il massimo...
Senza contare che con 200.000 poi non vedi nulla.
Jamal Crawford
09-09-2008, 10:00
Ho capito...ma devi contare anche tutte le partite di campionato in cui avresti 50.000 persone...100 o al lassimo 120mila per me e' il massimo...
ma si infatti la mia era solo una precisazione su quante erano le richieste ;)
per come la penso basta leggere 2/3 post piu' su
Immagino poi i casini dal punto di vista dell'ordine pubblico, già con 50000 ogni volta è un casino...figurati se ne fossero il quadruplo. :asd:
Imho il numero ideale sarebbe tra 80-100.000 spettatori.
uno stadio nuovo e di tale livello è l unica possibilità che abbiamo di competere con il gotha del calcio europeo...speriamo sia vero...
il milan dovrebbe progettare uno stadio da 100.000 posti studiato in modo da sfruttarne 60.000 per il 90% delle partite e aprendo gli altri settori/anelli per portare la capienza a 100.000 per le partite di cartello.
La cosa non sarebbe impossibile da fare ovviamente. Sinceramente a me gli stadi tipo chelsea dove per la semifinale di coppa campioni ci sono 40.000 persone, fanno CAGARE. C'e' quasi la stess agente a vedere il palio del mio paese :rolleyes:
tutte le grandi squadre hanno stadi enormi
barcellona lo portera' a 116.000
real 82.000
manchester 76.000 con futuro progetto per 90.000
Concordo.
Una roba da 100-110k posti sarebbe perfetta
Solo io penso che sta storia dello stadio nuovo sia una bella cazzata? :fagiano:
Immagino poi i casini dal punto di vista dell'ordine pubblico, già con 50000 ogni volta è un casino...figurati se ne fossero il quadruplo. :asd:
Imho il numero ideale sarebbe tra 80-100.000 spettatori.
Vabbp ma se lo mettono in una zona adeguata e con i giusti collegamenti si risolve tutto. :read:
Solo io penso che sta storia dello stadio nuovo sia una bella cazzata? :fagiano:
Why?
ninja750
09-09-2008, 10:03
per me già 80.000 è al limite, oltre è obbiettivamente troppo
già ora dal terzo anello a san siro si vede come si vede
Ieri dicevano che il Berlusca sta pensando di costruire uno stadio di proprieta del Milan che iva tutta la settimana, sulla falsariga di quelli inglesi.
Il modello sarebbe l' ALLIANZ ARENA di Moaco di Baviera (cambia pure colore all' esterno a seconda se gioca il bayern o il 1860)
In piu vorrebbe fare un suo ufficio sulla cima dello stadio..
Costo dell' operazione circa 500mln di euro.
A me sembra impossibile pensare che possa tirare fuori tutti sti soldi da solo...guardatevi cmq qualche foto su internet...
SPETTACOLO ASSOLUTO.
il bayern con quello stadio ha raddoppiato il suo bilancio e ci ha superato come ricavi, direi che come investimeto non c'è di meglio da fare..
Mah. Sarà che io mi accontento, ma quando avevo l'abbonamento l'avevo al terzo anello sulla linea di metàcampo, e vedevo bene, molto bene.
Tutta la vita meglio li che in una delle curve (nelle curve ci ho visto milan bayern 2-2 e milan manchester 3-0).
Certo che se vogliono fare un 3zo anello ma al tempo stesso avere un campo areato, o allungano la distanza (e allora concordo con te che è un macello) o si studiano un bel progettino per sollevare il manto o per scoperchiare lo stadio e fargli prendere aria.
ninja750
09-09-2008, 10:07
di ste carnevalate se ne può fare a meno, l'importante è dentro
certo che devi sempre trovare lo spunto polemico :asd:
e secondo te spendono 500mln di euro e fanno uno stadio per 4 gatti?
sarà almeno e dico almeno da 70k...
Basta che vai a vedere la partita dal secondo...lasciando andare altri al terzo...pensa al boato dei 120mila.
La vittoria dell'udinese a torino data a 7....l'X2 a 2.35 :eek:
Si saran sbagliati?! :confused:
frega un cavolo, una schedozzina con l'x2 me la vado a fare subito, sia mai che sia un errore e lo correggano
La vittoria dell'udinese a torino data a 7....l'X2 a 2.35 :eek:
Si saran sbagliati?! :confused:
frega un cavolo, una schedozzina con l'x2 me la vado a fare subito, sia mai che sia un errore e lo correggano
metti 100 euro sul 2 tanto tu sei pieno come un uovo :O
Jamal Crawford
09-09-2008, 10:19
certo che devi sempre trovare lo spunto polemico :asd:
e secondo te spendono 500mln di euro e fanno uno stadio per 4 gatti?
sarà almeno e dico almeno da 70k...
no no, tempo fa galliani parlo' di nuovo stadio da 55.000 come l'aufschalke arena che ha 54.000 posti.
tutto per abbonati come del resto e'.
quindi quello che dico non e' polemico, ma e' soltanto la verita' di quello che avverra'
Certo un vantaggio ad avere lo stadio solo per abbonati ci sara':
non avremo piu' manurosso che chiede ogni 3x2 come puo' fare a comprare il biglietto e bla bla bla :asd:
Seedorf: 'Non vorrei essere Sheva'
09:06 del 09 settembre
Il centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf punzecchia l'ucraino: "Non vorrei essere nei panni di Shevchenko. Il talento rimane, ma dopo due anni così non è facile. Gli servirà tempo per tornare ad alti livelli. La concorrenza non è un problema, Ancelotti può anche spostarmi a centrocampo".
Bonera: "Sono un difensore preoccupato. Non mi piace prendere troppi gol. Dovremo abituarci in fretta ai tanti attaccanti e correggere gli errori. Contro il Genoa occhio a Milito".
(Tuttosport)
cazzone parlante!! vuol giocare a tutti i costi....:muro: :muro:
banana snapple
09-09-2008, 10:24
è qui che si festeggiano i 20.000 post? http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
è qui che si festeggiano i 20.000 post? http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
banana snapple
09-09-2008, 10:27
mi sembra che manchi poco http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
melomanu
09-09-2008, 10:28
mi sembra che manchi poco http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
Vai di treninooooo
pepepepepepeeee
:oink: :oink: :oink: :oink:
Come sei dispettoso :asd:
banana snapple
09-09-2008, 10:28
San Massimo Moratti nuovo patrono del Milan Clan
http://img74.imageshack.us/img74/8575/massimomorattithumbim4.jpg
http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
metti 100 euro sul 2 tanto tu sei pieno come un uovo :O
Col chezzo :O
Però dopo vado a fare questa
Genoa milan 2 ( :fagiano: )
Lazio Samp 1
Napoli Fiore 1
Palermo roma 2
Juve Udinese X2
10@480
Cmq il veggente domenica scorsa ha sbaglio solo 1 risultato :eek:
di ste carnevalate se ne può fare a meno, l'importante è dentro
Gia che lo fai l' importante e' anche fuori...mica vuoi farlo inferiore al resto dell' europa...poi conoscendo Berlusca...se lo fa lo fa che merita.
Sarebbe anche un simbolo di Milano e del Milan.