View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ma quanto ho spruzzato a vedere questo filmato??!!
è giovane e gli è concesso, ma appena impara a passare la palla non lo ferma più nessuno!
Se buttava dentro la palla al 33' veniva giu lo stadio :stordita:
bronzodiriace
06-04-2009, 15:10
Se è sano deve essere scarso come non mai.
Perché il MIlan non ha certo terzini fenomenali e questo non vede manco la panchina.
sai la storia di Russotto e del perchè non gioca?
Fai uno+uno :)
sai la storia di Russotto e del perchè non gioca?
Fai uno+uno :)
Illuminami!
bronzodiriace
06-04-2009, 15:14
Se buttava dentro la palla al 33' veniva giu lo stadio :stordita:
lo ha fatto contro la roma.
Io ho esaurito le scorte di spruzz.
Chiederò lumi al nostro maestro sardo :ave:
bronzodiriace
06-04-2009, 15:14
Illuminami!
Semplice, Russotto è un giovane fortissimo, il Napoli lo riscatterà ma non vuole far salire il prezzo.
Indi panchina o tribuna per poi diventare un giocatore del Napoli al prezzo più basso ;)
Semplice, Russotto è un giovane fortissimo, il Napoli lo riscatterà ma non vuole far salire il prezzo.
Indi panchina o tribuna per poi diventare un giocatore del Napoli al prezzo più basso ;)
Vabbè è un po una boiata questa :rolleyes:
Quincy_it
06-04-2009, 15:25
da quello che mi han detto questo esperto aveva previsto il terremoto, ma con epicentro diverso..... bene; per chi dice, e non faccio riferimenti a nessuno, che si sarebbe dovuto dare ascolto a costui, poniamo che si fosse sfollato l'epicentro previsto e zone limitrofe e si fossero trasferite a L'aquila......
Ti hanno detto male, il tipo aveva previsto per domenica scorsa (29 marzo) un terremoto molto forte nella zona di Sulmona, terremoto che è avvenuto (4to grado) effettivamente in zona.
L'errore in caso è stato quello di aver previsto quello come il piuu forte secondo i suoi studi, ma di sicuro non era una boiata. D'altronde mi sono letto l'articolo che ne parla, i suoi studi si basano su un elemento chimico che viene prodotto in prossimità di un sisma...non sono solo cartomanzie come dice qualcuno
In ogni caso io non sono il suo avvocato ci mancherebbe, dico solo che a mio avviso dopo 2 mesi di scosse e dopo quello successo domenica scorsa (di cui nn si sa niente solo xke non c'è nessun danno) ci si dovrebbe preparare al peggio. Che non siginifica star li con 5000 persone pronte nell'attesa, ma se non altro non essere impreparati come è avvenuto nelle prime ore :(
Quoto Marco.
Si tratta di un ricercatore, che lavora nel laboratorio sotto il Gran Sasso, non è uno "pseudo sensitivo" od un ciarlatano. La comunità scientifica internazionale non l'ha bollato come un pazzo od un visionario, ma anzi ha dimostrato curiosità ed interesse riguardo alle sue ricerche.
Credo sia quantomeno doveroso un minimo di attenzione e supporto in più nei suoi studi, visto che l'Italia è geograficamente un Paese a rischio sismico. Se si riuscisse davvero a prevedere, pur con una certa approssimazione, l'imminente rischio di forti scosse di terremoto, ci sarebbe solo che da guadagnare..
http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins/content/content.php?content.14110
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/intervista-giuliani/intervista-giuliani.html
http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4&hl=it
melomanu
06-04-2009, 15:39
L'errore in caso è stato quello di aver previsto quello come il piuu forte secondo i suoi studi, ma di sicuro non era una boiata. D'altronde mi sono letto l'articolo che ne parla, i suoi studi si basano su un elemento chimico che viene prodotto in prossimità di un sisma...non sono solo cartomanzie come dice qualcuno.
Esatto. L'elemento è, più precisamente, un gas chiamato Radon. Tale gas fuoriesce dal terreno o subito prima di un terremoto o durante lo stesso.
Più è alta la concentrazione di Radon, più è alta la quantità di energia che si sta "muovendo" nella crosta.
Gli stessi R.I.S. di Messina stanno analizzando circa 1000 cadaveri pre e post terremoto di Messina del 1908, oltre ad alcuni campioni di sangue di persone nate negli anni subito dopo il terremoto, per verificare la teoria di alcuni studiosi che affermano la mutazione genetica del DNA delle popolazioni di Reggio e Messina proprio a causa del Radon e, di conseguenza, del mega terremoto avvenuto 100 anni fa.
Quoto Marco.
Si tratta di un ricercatore, che lavora nel laboratorio sotto il Gran Sasso, non è uno "pseudo sensitivo" od un ciarlatano. La comunità scientifica internazionale non l'ha bollato come un pazzo od un visionario, ma anzi ha dimostrato curiosità ed interesse riguardo alle sue ricerche.
Credo sia quantomeno doveroso un minimo di attenzione e supporto in più nei suoi studi, visto che l'Italia è geograficamente un Paese a rischio sismico. Se si riuscisse davvero a prevedere, pur con una certa approssimazione, l'imminente rischio di forti scosse di terremoto, ci sarebbe solo che da guadagnare..
http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins/content/content.php?content.14110
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/intervista-giuliani/intervista-giuliani.html
http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4&hl=it
Walter perdonami, ma il fatto che non sia bollato come pazzo o visionario, non significa che abbia necessariamente ragione. Stiamo parlando di terremoti, di faglie e croste di terra che nessuno sa come siano composte con precisione. Non possiamo sgomberare città, paesi o regioni perchè a detta sua (neanche un gruppo di persone) potrebbe realizzarsi un terremoto!
Nello specifico, aveva previsto per il 29 un terribile terremoto a Sulmona. E' arrivata una scossa a Sulmona molto più leggera del previsto e poi una micidiale stanotte a 150 km di distanza.
Ha sbagliato la previsione, in entrambi i casi. Poco da dire! Se domani 'sto tipo dice che il 15 Maggio ci sarà un megaterremoto a Siena, che facciamo? Evaquiamo tutta la toscana in sardegna per 1 mese?
Con il senno di poi, si va poco lontano! Servono dimostrazioni scientifiche (che il tipo evidentemente non ha) e idee concrete.
juninho85
06-04-2009, 15:43
Con il senno di poi, si va poco lontano! Servono dimostrazioni scientifiche (che il tipo evidentemente non ha) e idee concrete.
come "non le ha"?!:mbe:
melomanu
06-04-2009, 15:43
Walter perdonami, ma il fatto che non sia bollato come pazzo o visionario, non significa che abbia necessariamente ragione. Stiamo parlando di terremoti, di faglie e croste di terra che nessuno sa come siano composte con precisione. Non possiamo sgomberare città, paesi o regioni perchè a detta sua (neanche un gruppo di persone) potrebbe realizzarsi un terremoto!
Nello specifico, aveva previsto per il 29 un terribile terremoto a Sulmona. E' arrivata una scossa a sulmona e poi una micidiale stanotte a 150 km di distanza.
Ha sbagliato la previsione, in entrambi i casi. Poco da dire! Se domani 'sto tipo dice che il 15 Maggio ci sarà un megaterremoto a Siena, che facciamo? Evaquiamo tutta la toscana in sardegna per 1 mese?
Matteo, attenzione: nel campo della sismologia, 150Km sono come 1m nella realtà. E' come se tu prevedessi la caduta di una mela in un punto ma che avviene ad 1m di distanza ;)
bronzodiriace
06-04-2009, 15:45
Vabbè è un po una boiata questa :rolleyes:
Ma è così ;)
Matteo, attenzione: nel campo della sismologia, 150Km sono come 1m nella realtà. E' come se tu prevedessi la caduta di una mela in un punto ma che avviene ad 1m di distanza ;)
Sono in parte d'accordo! All'atto pratico se questo non riesce a predire con estrema precisione l'epicentro, l'ora e la forza è tutto tempo perso, valido solo per i giornali scandalistici!
Non possiamo dire "per sicurezza sgombriamo anche Firenze, perchè 90 km sono uno sputo"! Non possiamo sgombrare una regione intera per 15 giorni perchè forse ci sarà una scossa di media entità!
come "non le ha"?!:mbe:
Non le ha, altrimenti nel mondo userebbero tutti i suoi metodi per prevedere i terremoti. Invece non se lo caga nessuno (perdona il francesismo) se non con una dichiarazione di "interesse e curiosità"!
Perdonatemi ragazzi ma queste mi sembrano sempre le solite chiacchiere all'italiana...
Francizio
06-04-2009, 15:50
Ma è così ;)
bronzo, forse non hai vost le modifiche al regolamento, ma ti consiglio cmq di editare la tua firma ed eliminare quella cit...;)
manurosso87
06-04-2009, 15:54
bronzo, forse non hai vost le modifiche al regolamento, ma ti consiglio cmq di editare la tua firma ed eliminare quella cit...;)
segnalato anche te! :O sei una http://img126.imageshack.us/img126/8281/ss1yw1.jpg
juninho85
06-04-2009, 15:54
Non le ha, altrimenti nel mondo userebbero tutti i suoi metodi per prevedere i terremoti. Invece non se lo caga nessuno (perdona il francesismo) se non con una dichiarazione di "interesse e curiosità"!
Perdonatemi ragazzi ma queste mi sembrano sempre le solite chiacchiere all'italiana...
la questione del radon mi è parso di capire che sia provata,o comunque sai che quando c'è del radon in superficie qualcosa sotto si muove,e non sono semplici movimenti di assistamento della crosta,no?
juninho85
06-04-2009, 15:55
Ma è così ;)
firma irregolare oltretutto :rolleyes:
Nello specifico, aveva previsto per il 29 un terribile terremoto a Sulmona. E' arrivata una scossa a Sulmona molto più leggera del previsto e poi una micidiale stanotte a 150 km di distanza.
Scusa Teo ma non significa neanche che aveva necessariamente torto. Il terremoto che avrebbe dovuto verificarsi domenica scorsa c'è stato, non cosi distruttivo per fortuna ma c'è stato (4to grado della richter). Gli studiosi intorno a lui era da gennaio che sostenevano il verificarsi in questi giorni di un terremoto potenzialmente distruttivo. Alla luce dei fatti ci hanno preso in 2 casi, hanno sbagliato qualche valutazione ma è normale, sennò sarebbe una metodologia usata a livello mondiale e lui un vincitore di un nobel ;)
Io cmq ripeto che non è cghe si devono evacuare 200mila persone, ma di certo stare piusul chi valà può essere una cosa da cui partire. Le prime ambulazne stamattina sono arrivate 3 ore dopo, e le scosse qui vanno avanti dal 16 gennaio, piu o meno forti
la questione del radon mi è parso di capire che sia provata,o comunque sai che quando c'è del radon in superficie qualcosa sotto si muove,e non sono semplici movimenti di assistamento della crosta,no?
Che ci siano fuoriuscite di gas quando c'è un terremoto credo sia indubbio e normale. Ma da lì a stabilire quando e dove sarà la scossa solo perchè c'è un aumento di emissione di radon mi sembra impossibile.
Come fai a dire se non è "rimasto imprigionato" da qualche parte? O se è fuoriuscito a distanza? E' questo il problema di fondo, che rende "non scientifica" la voce di questo tipo, almeno per adesso.
Per inciso: non sono un esperto e potrei dire cazzate, ma Bertolaso non mi sembra proprio uno sprovveduto, anzi. Se si è esposto così tanto, probabilmente avrà anche le sue ragioni.
FraNzSkO_27
06-04-2009, 16:02
Galliani ha detto che Albertazzi sarà in prima squadra l'anno prossimo.
ma va?
quando l'ha detto? :eek: +:oink:
melomanu
06-04-2009, 16:03
Esatto ;)
Il Radon fuoriesce solo in presenza di gravi movimenti tettonici.
Poi che si possa usare per prevedere i terremoti non lo so..
Scusa Teo ma non significa neanche che aveva necessariamente torto. Il terremoto che avrebbe dovuto verificarsi domenica scorsa c'è stato, non cosi distruttivo per fortuna ma c'è stato (4to grado della richter). Gli studiosi intorno a lui era da gennaio che sostenevano il verificarsi in questi giorni di un terremoto potenzialmente distruttivo. Alla luce dei fatti ci hanno preso in 2 casi, hanno sbagliato qualche valutazione ma è normale, sennò sarebbe una metodologia usata a livello mondiale e lui un vincitore di un nobel ;)
Ho capito, ma sbagli qualche valutazione che rende inutile la previsione! E' come dire "prima o poi un aereo cade" o qualcosa del genere... all'atto pratico di chi interviene non ha molto senso su queste distanze e su questi tempi.
Io cmq ripeto che non è cghe si devono evacuare 200mila persone, ma di certo stare piusul chi valà può essere una cosa da cui partire. Le prime ambulazne stamattina sono arrivate 3 ore dopo, e le scosse qui vanno avanti dal 16 gennaio, piu o meno forti
Se le ambulanze partono 3 ore dopo è un problema logistico, non di previsione. Bisognerebbe organizzare meglio la protezione civile a prescindere, perchè oggi è un terremoto e domani un'alluvione: i soccorsi devono essere tempestivi sempre e comunque.
Il problema è che sotto le macerie, 3 volte su 4, c'è gente che muore sul colpo, gli altri sono miracoli per cui, perdona la franchezza, 1 ora o 2 fanno la differenza rarissimamente. (Non sto dicendo che va bene se le ambulanze arrivano tardi, eh... non fraintendete!)
Poi che si possa usare per prevedere i terremoti non lo so..
Alleluia! ;)
Francizio
06-04-2009, 16:08
Qualcuno potrebbe gentilmente controllarmi se sul sito delle poste riesce ad accedere alla sezione dove&quando per monitorare una spedizione con paccocelere3???
melomanu
06-04-2009, 16:09
Alleluia! ;)
Il non saperlo io non vuol dire che sia così anche per la comunità scientifica :D
Cioè, detto in altre parole: il Radon si manifesta solo in presenza di gravi terremoti (leggi scosse sopra i 5 richter) o in previsione degli stessi.
Se poi questa cosa è statisticamente utilizzabile per prevedere con buona approssimazione i terremoti, non lo so :boh:
Che ci siano fuoriuscite di gas quando c'è un terremoto credo sia indubbio e normale. Ma da lì a stabilire quando e dove sarà la scossa solo perchè c'è un aumento di emissione di radon mi sembra impossibile.
Come fai a dire se non è "rimasto imprigionato" da qualche parte? O se è fuoriuscito a distanza? E' questo il problema di fondo, che rende "non scientifica" la voce di questo tipo, almeno per adesso.
Per inciso: non sono un esperto e potrei dire cazzate, ma Bertolaso non mi sembra proprio uno sprovveduto, anzi. Se si è esposto così tanto, probabilmente avrà anche le sue ragioni.
Di certo alla luce di cio che è successo quell'imbecille rivolto al ricercatore era "abbastanza" fuoriluogo. Il terremoto del 29 previsto è avvenuto, un terremoto distruttivo previsto è avvenuto.
E lui è stato denunciato, mah
Sul radon è una cosa certa, non so il perchè o per come ma se ne parlava come diretta conseguenza (o anticipazione) di un movimento tettonico. Nel terremoto del 97 la percentuale del radon era 100 volte superiore al normale per dire.
Francizio
06-04-2009, 16:12
Il problema è che sotto le macerie, 3 volte su 4, c'è gente che muore sul colpo, gli altri sono miracoli per cui, perdona la franchezza, 1 ora o 2 fanno la differenza rarissimamente. (Non sto dicendo che va bene se le ambulanze arrivano tardi, eh... non fraintendete!)
A proposito di macerie, prima hanno fatto vedere le immagini mentre estraevano un uomo (per fortuna vivo) dalle macerie.
12 ore là sotto...
Cristo Santo...
Di certo alla luce di cio che è successo quell'imbecille rivolto al ricercatore era "abbastanza" fuoriluogo. Il terremoto del 29 previsto è avvenuto, un terremoto distruttivo previsto è avvenuto.
E lui è stato denunciato, mah
Sul radon è una cosa certa, non so il perchè o per come ma se ne parlava come diretta conseguenza (o anticipazione) di un movimento tettonico. Nel terremoto del 97 la percentuale del radon era 100 volte superiore al normale per dire.
Marco non è avvenuta nessuna previsione! E' quello il punto!
Cazzo è uno del settore, magari ci sono 100 colleghi che non conoscono il Radon che possono dire "entro un mese nel centro italia si verifica un terremoto"... e questa è stata, più o meno, la sua previsione! Questo è allarmismo, perchè non puoi fare niente per prevenire o limitare i danni di un terremoto con queste indicazioni! Non esiste! Se a sulmona avessero sgombrato la città avremmo speso milioni di € per niente magari, come diceva qualcuno, portandoli a l'Aquila per comodità.
A il tipo riesce a dimostrare che è in grado di fornire precisioni accurate o è meglio se tace davvero, perchè rischia l'isteria pubblica (che è decisamente peggio!). E per accurate vuol dire con uno scarto di 10 km e max 1 giorno, perchè, anche se concordo con melo sulle distanza in certe materie, ogni altro tipo di informazione non ha senso per chi deve fornire aiuto o prevenire!
Quincy_it
06-04-2009, 16:17
Visto che su questi fenomeni c'è ancora molto da studiare / capire,
ogni possibile "scoperta" dovrebbe essere vagliata e studiata con attenzione, non bollata come "cagata" da chi, ad esempio, scienziato non è (vedi Bertolaso). Perchè da quello che ho trovato in rete (posso sempre sbagliarmi), gli scettici a riguardo sono quelli che non sono studiosi del fenomeno.
Riguardo la zona errata, il presunto sistema di rilevanto dei terremoti ideato da Giuliani si basa su una serie di rilevatori che, a detta sua, effettuano una sorta di triangolazione del segnale. Ve ne sono solo 5, è probabile che un numero maggiore consenta di localizzare con maggiore precisione il fenomeno.
Sono d'accordo con te che, sulla base di un presunto allarme lanciato da uno "sconosciuto", non si poteva evacuare mezza regione. Quello che non mi è piaciuto sono stati i giudizi negativi (con tanto di denuncia) dati su questa persona da parte delle istituzioni che, a conti fatti, si sono rivelati quanto mai errati. E proprio alla luce dei gravissimi fatti accaduti, sarebbe quantomeno doverosa una sorta di "apertura" da parte delle istituzioni nei confronti di Giuliani, per lo meno per approfondire scientificamente se il suo strumento funziona davvero.
Ho capito, ma sbagli qualche valutazione che rende inutile la previsione! E' come dire "prima o poi un aereo cade" o qualcosa del genere... all'atto pratico di chi interviene non ha molto senso su queste distanze e su questi tempi.
L'esempio dell'aereo, in cui io tiro a culo, e quello di questi terremoti, in cui c'è stata una valutazione/previsione su una base piu o meno scientifica lo trovo abbastanza campato per aria :confused:
Ma non ho capito si pretendo che una scoperta di questo tipo venga dal giorno alla notte?
C'è uno che per vari motivi si sta probabilmente avvicinando a capire il quando e il dove può avvenire un sisma e gli si da contro solo xke non è una roba scientifica al 100%? Allora Edison avrebbe dovuto fermarsi dopo 2-3 lampadine e non arrivare fino a 1000....e noi saremmo ancora qui a morire per un raffreddore :doh:
Se le ambulanze partono 3 ore dopo è un problema logistico, non di previsione. Bisognerebbe organizzare meglio la protezione civile a prescindere, perchè oggi è un terremoto e domani un'alluvione: i soccorsi devono essere tempestivi sempre e comunque.
OK ma di certo qualcuno in piu puoi salvare. Alla stadio (esempio stupido) le ambulanze ci sono, i poliziotti ci sono, questo xke è possibile (ma non scientifico) che possa servire il loro intervento.
In una zona sogggetta a sismi continui da + di 2 mesi e nella quale un esperto o semi tale ha provato, sull base di qualche test non scientifico ma che si avvicina piu di qualunque altro ad essere tale, un minimo di prevenzione poteva essere fatta, tutto li ;)
Marco non è avvenuta nessuna previsione! E' quello il punto!
Cazzo è uno del settore, magari ci sono 100 colleghi che non conoscono il Radon che possono dire "entro un mese nel centro italia si verifica un terremoto"... e questa è stata, più o meno, la sua previsione! Questo è allarmismo, perchè non puoi fare niente per prevenire o limitare i danni di un terremoto con queste indicazioni! Non esiste! Se a sulmona avessero sgombrato la città avremmo speso milioni di € per niente magari, come diceva qualcuno, portandoli a l'Aquila per comodità.
A il tipo riesce a dimostrare che è in grado di fornire precisioni accurate o è meglio se tace davvero, perchè rischia l'isteria pubblica (che è decisamente peggio!). E per accurate vuol dire con uno scarto di 10 km e max 1 giorno, perchè, anche se concordo con melo sulle distanza in certe materie, ogni altro tipo di informazione non ha senso per chi deve fornire aiuto o prevenire!
Io ho capito cosa vuoi dire, e su alcune cose (come l'evacuazione) sono d'accordo con te.
resta il fatto che quel coglione, come l'ha definito bertolaso, questi avvenimenti li avevi previsti, con piu o meno precisione di tempi e luoghi, e della gente è morta.
Noi invece da bravi italiani gli diamo contro perchè questo non ci ha dato ore minuti secondi e coordinate dell'avvenimento :rolleyes:
Visto che su questi fenomeni c'è ancora molto da studiare / capire,
ogni possibile "scoperta" dovrebbe essere vagliata e studiata con attenzione, non bollata come "cagata" da chi, ad esempio, scienziato non è (vedi Bertolaso). Perchè da quello che ho trovato in rete (posso sempre sbagliarmi), gli scettici a riguardo sono quelli che non sono studiosi del fenomeno.
Riguardo la zona errata, il presunto sistema di rilevanto dei terremoti ideato da Giuliani si basa su una serie di rilevatori che, a detta sua, effettuano una sorta di triangolazione del segnale. Ve ne sono solo 5, è probabile che un numero maggiore consenta di localizzare con maggiore precisione il fenomeno.
Sono d'accordo con te che, sulla base di un presunto allarme lanciato da uno "sconosciuto", non si poteva evacuare mezza regione. Quello che non mi è piaciuto sono stati i giudizi negativi (con tanto di denuncia) dati su questa persona da parte delle istituzioni che, a conti fatti, si sono rivelati quanto mai errati. E proprio alla luce dei gravissimi fatti accaduti, sarebbe quantomeno doverosa una sorta di "apertura" da parte delle istituzioni nei confronti di Giuliani, per lo meno per approfondire scientificamente se il suo strumento funziona davvero.
*
Quincy_it
06-04-2009, 16:26
Qualcuno potrebbe gentilmente controllarmi se sul sito delle poste riesce ad accedere alla sezione dove&quando per monitorare una spedizione con paccocelere3???
Addirittura non riesco a trovare il link da cui accedere.. :p
-Dimitri-
06-04-2009, 16:26
Rispondi alle VERE domande e VERE obiezioni che stiamo dando.
Vuoi Mexes? per 15 milioni?
E vuoi rescindere Nesta (posso essere d'accordo sul fatto che sia finito). Ma poi....Kaladze? Senderos? riesci a venderli volendo? li devi sostituire...con chi?
Se metto Mexes nella formazione significa che secondo me 15 milioni li vale. Certo che sei piu' testardo di un Melomanu che, imperterrito, insiste nell'elogiare l'associazione arcigay :O
Rimango dell'idea che il francese, limato a dovere, possa dare tanto alla nostra difesa. Te non la pensi cosi' e preferisci Cannavaro al suo posto? Punti di vista diversi :stordita:
Non vorrei che seguendo la politica del difensore vecchio ma esperto non ci trovassimo con i soliti problemi. Meglio rinnovare ;)
Secondo me Mexes non vale 15 milioni. Non credo che sia nemmeno un acquisto paragonabile ad un Nesta o Stam che abbiamo fatto anni fa. Non credo sia il campione di cui abbiamo davvero bisogno. Su Clichy non mi esprimo, non conosco.
Per centrocampo e attacco concordo in pieno :mano:
Secondo me, in difesa, Bonera potrebbe crescere molto come sta crescendo Flamini dopo solo un mese di partite da titolare (ma Maldini e Favalli devono giocare no... :rolleyes: ). Per Mexes, o si spende meno, oppure si dovrebbe cercare qualcun'altro. Un annuale, con opzione per rinnovo, a Cannavaro potrebbe essere una soluzione.
E poi ricordiamo che dovremo chiarire la posizione di Nesta, e soprattutto Kaladze ;)
Lo so, ma credo risponda alla descrizione del difensore che, secondo me, dovremmo prendere: un campione, un vero punto di riferimento.
Thiago dovrebbe essere un fenomeno, Bonera lo reputo un buon centrale, Kaladze rimane? (in quel caso lo considererei recuperabile), Senderos rimane? (ni quel caso lo vedo come buona riserva), Darmian (un centrale da usare quando possibile per farlo crescere. In questi non credo manchi Mexes (un buon centrale) ma un campione. Cannavaro potrebbe essere utile, un paio di anni, come Favalli (perdere due vecchi per Cannavaro mi starebbe bene).
Quoto tutto...
Hai pienamente ragione...
Francizio
06-04-2009, 16:31
Addirittura non riesco a trovare il link da cui accedere.. :p
Niente, si è sbloccato.
Faccio da me, tnx.:)
Gente :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26991192&postcount=1253
Per fortuna tutto ok come potete leggere
Francizio
06-04-2009, 16:34
Bah, le poste...:rolleyes:
Un pacco spedito il 28 marzo dala calabria, non si sa come mai mi risulta a roma il 1 aprile, poi il 4 è arrivato a messina, e solo oggi è stato messo in consegna...:rolleyes:
pacco"celere"3...:rolleyes:
Francizio
06-04-2009, 16:36
Meno male:)
Un pacco spedito il 28 marzo dala calabria, non si sa come mai mi risulta a roma il 1 aprile, poi il 4 è arrivato a messina, e solo oggi è stato messo in consegna...:rolleyes:
Pesce d'aprile :stordita:
Tu ridi ora, ma un giorno tutti sapranno chi è Zlatan!
Zlatan Ibrahimovic bambino, a un vicino di casa che lo derideva per i vestiti troppo lunghi – Sportweek
ma allora era veramente itnerista fin da piccolo :rolleyes:
Tu ridi ora, ma un giorno tutti sapranno chi è Zlatan!
Zlatan Ibrahimovic bambino, a un vicino di casa che lo derideva per i vestiti troppo lunghi – Sportweek
ma allora era veramente itnerista fin da piccolo :rolleyes:
:sbonk:
Giant Lizard
06-04-2009, 16:59
ragazzi ma cosa vi siete fumati? :asd:
leggo che per voi sono diventati insostituibili i vari Senderotfl, Dinho e Flamini :rotfl:
dai non scherziamo, ieri hanno fatto cagare tutti tranne Pato. Ma poi Senderotfl...com'è possibile che ora vi piaccia? Vi siete già dimenticati quando dicevamo che ha sbagliato mestiere? :asd:
a me anche ieri non ha affatto impressionato...certo vista dalla tribuna ha lo strano effetto che non mi ricordo le azioni, ma mi ricordo di aver detto almeno 2 volte "ma caxxo, guarda quel pirla di Senderos!" :D quindi sicuramente qualche cazzata l'ha fatta anche ieri! E poi fa una partita buona su 10...non ditemi che ora lo adorate solo perchè ha quasi fatto gol :asd:
e Dinho è stato uno dei peggiori in campo, imho. Ha perso così tanti palloni che se ci si faceva una collana arrivava da una parte all'altra dello stadio.
Flamini ha giocato discretamente...dire che ha giocato bene è esagerato.
Temo che voi vi stiate abituando troppo alla mediocrità di questo Bilan, tanto da vedere dei giocatori poco più che discreti come dei fenomeni :D dovete ri-elevarvi a quando i fenomeni c'erano per davvero!
markus_81
06-04-2009, 17:22
tornavo a casa in macchina e sentivo radio1, ad un certo punto hanno chiamato uno dei direttori del centro del gran sasso ,che ha subito chiarito che il tizio in questione non lavora per loro (loro non si occupano assolutamente di terremoti ma solo di fisica) ma lavora DA loro per conto di un ente di torino e che fa questa ricerca, non per quell'ente, ma a puro titolo personale...quindi tutto quello che scrivete "ehi, ma lavora in un centro importante,il gran sasso,bla,bla" sono cavolate smentite da chi comanda la dentro
la denuncia per allarmismo, a parte che non mi sembra sia stata fatta ma solo ipotizzata, ci può stare tutta perchè in posti dove, da quel che si è capito, negli ultimi mesi ci sono state centinaia di piccole scosse iniziare a trovarsi uno che predice il megaterremoto, senza un qualcosa di scientifico alle spalle, mi pare troppo
poi che alla lunga possa avere anche ragione, non so, lo dirà il tempo.... ma di certo i discorsi che vengono fuori in queste ore del tipo " lo aveva detto" , "si poteva fare qualcosa di più" sono solo ca°°ate ;)
lui aveva "previsto" un terremoto nella zona di sulmona il 30 marzo...ieri sera era a dormire all'aquila tanto per dire quanto anche lui non ne sapesse niente :read:
bronzodiriace
06-04-2009, 17:29
firma irregolare oltretutto :rolleyes:
di irregolare ci sono solo le dimensioni del mio pellicano :rolleyes:
markus_81
06-04-2009, 17:38
ma adrimano è tornato??? :(
tornerà??? :( :(
che sia tutta un'operazione "alla moggi" del nostro pelato per prenderlo aggratis?? :Perfido:
Gianni1482
06-04-2009, 17:48
gombloddo :mad:
ninja750
06-04-2009, 18:00
sono rietrato adesso a casa e sto guardando in tv le immagini del terremoto
cazzo cazzo cazzo
ninja750
06-04-2009, 18:02
si funzia
ninja750
06-04-2009, 18:04
A proposito di macerie, prima hanno fatto vedere le immagini mentre estraevano un uomo (per fortuna vivo) dalle macerie.
12 ore là sotto...
Cristo Santo...
hanno fatto vedere una ragazza di 21 anni estratta viva.. e una di 15 no con la madre che aspettava davanti alle macerie..
un altro ragazzo ha guidato i soccorsi con il cellulare fino a dov'era..
manurosso87
06-04-2009, 18:09
hanno fatto vedere una ragazza di 21 anni estratta viva.. e una di 15 no con la madre che aspettava davanti alle macerie..
un altro ragazzo ha guidato i soccorsi con il cellulare fino a dov'era..
:(
markus_81
06-04-2009, 18:46
tornavo a casa in macchina e sentivo radio1, ad un certo punto hanno chiamato uno dei direttori del centro del gran sasso ,che ha subito chiarito che il tizio in questione non lavora per loro (loro non si occupano assolutamente di terremoti ma solo di fisica) ma lavora DA loro per conto di un ente di torino e che fa questa ricerca, non per quell'ente, ma a puro titolo personale...quindi tutto quello che scrivete "ehi, ma lavora in un centro importante,il gran sasso,bla,bla" sono cavolate smentite da chi comanda la dentro
la denuncia per allarmismo, a parte che non mi sembra sia stata fatta ma solo ipotizzata, ci può stare tutta perchè in posti dove, da quel che si è capito, negli ultimi mesi ci sono state centinaia di piccole scosse iniziare a trovarsi uno che predice il megaterremoto, senza un qualcosa di scientifico alle spalle, mi pare troppo
poi che alla lunga possa avere anche ragione, non so, lo dirà il tempo.... ma di certo i discorsi che vengono fuori in queste ore del tipo " lo aveva detto" , "si poteva fare qualcosa di più" sono solo ca°°ate ;)
lui aveva "previsto" un terremoto nella zona di sulmona il 30 marzo...ieri sera era a dormire all'aquila tanto per dire quanto anche lui non ne sapesse niente :read:
e questa la "conferma" scritta :read:
L'Inaf, le ricerche di Giuliani svolte a livello personale
Le ricerche svolte da Giampaolo Giuliani sono state condotte soltanto "a scopo personale", rileva in una nota l'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf). L'Inaf precisa che "Gioacchino Giampaolo Giuliani e' un collaboratore tecnico non laureato dell'Istituto di Fisica dello Spazio Interplanetario di Torino, che e' una delle venti strutture Inaf" e che l'ente "ha come missione e scopo lo studio dei fenomeni che avvengono nello spazio e nell'universo e non di terremoti o altri fenomeni legati alla geofisica". L'Istituto precisa inoltre che "il signor Giuliani lavora, come collaboratore tecnico, presso i Laboratori Nazionali dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) del Gran Sasso per conto di Ifsi-Inaf, nel quadro di una collaborazione multipartner nell'esperimento Lvd (Large Volume Detector) per la rivelazione di neutrini prodotti da collasso gravitazionale stellare". Pertanto, conclude la nota, "le attivita' del signor Giuliani rispetto la presunta possibilita' di previsione di terremoti non sono una ricerca Inaf, ma vengono svolte dal Giuliani stesso per scopi personali al di fuori dell'orario di servizio per l'Istituto".
nemmeno laureato ;)
Vabbè, fra 2 giorni sarà colpa sua del terremoto
Giant Lizard
06-04-2009, 18:52
qualcuno sa dove posso trovare la puntata di ieri di controcampo? :confused:
bronzodiriace
06-04-2009, 18:54
e questa la "conferma" scritta :read:
L'Inaf, le ricerche di Giuliani svolte a livello personale
Le ricerche svolte da Giampaolo Giuliani sono state condotte soltanto "a scopo personale", rileva in una nota l'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf). L'Inaf precisa che "Gioacchino Giampaolo Giuliani e' un collaboratore tecnico non laureato dell'Istituto di Fisica dello Spazio Interplanetario di Torino, che e' una delle venti strutture Inaf" e che l'ente "ha come missione e scopo lo studio dei fenomeni che avvengono nello spazio e nell'universo e non di terremoti o altri fenomeni legati alla geofisica". L'Istituto precisa inoltre che "il signor Giuliani lavora, come collaboratore tecnico, presso i Laboratori Nazionali dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) del Gran Sasso per conto di Ifsi-Inaf, nel quadro di una collaborazione multipartner nell'esperimento Lvd (Large Volume Detector) per la rivelazione di neutrini prodotti da collasso gravitazionale stellare". Pertanto, conclude la nota, "le attivita' del signor Giuliani rispetto la presunta possibilita' di previsione di terremoti non sono una ricerca Inaf, ma vengono svolte dal Giuliani stesso per scopi personali al di fuori dell'orario di servizio per l'Istituto".
nemmeno laureato ;)
il lavoro svolto sul campo ti forma più di un pezzo di carta ;)
E sono un laureato e riconosco che cè gente che ne sà di più in certi campi pur senza laurea.
Francizio
06-04-2009, 19:02
E sono un laureato e riconosco che cè gente che ne sà di più in certi campi pur senza laurea.
Quoto!:O
Ragazzi io abito vicino al l'aquila a Rieti, non potete capire che potenza e quanto sia durato.....
Francizio
06-04-2009, 19:25
Ragazzi io abito vicino al l'aquila a Rieti, non potete capire che potenza e quanto sia durato.....
:vicini:
Ma devi cambiare opinione su Dinho...:asd:
markus_81
06-04-2009, 19:36
Vabbè, fra 2 giorni sarà colpa sua del terremoto
sarà anche vero , ma all'inizo il suo lavoro era stato giustificato dal fatto che fosse uno scienziato che lavorava nel centro di fisica ,rinomato nel mondo ,del gran sasso...adesso si scopre che non è laureato, non lavora per il centro di fisica, quello che faceva sui terremoti esulava del tutto dal suo incarico :read: poi, sarà un genio e avrà fatto la scoperta del millennio...ne dubito parecchio, ma tutto può essere :O
ma le frasi "l'aveva detto" e "si poteva evitare" lasciatele nel cassetto dei sogni :read:
sarà anche vero , ma all'inizo il suo lavoro era stato giustificato dal fatto che fosse uno scienziato che lavorava nel centro di fisica ,rinomato nel mondo ,del gran sasso...adesso si scopre che non è laureato, non lavora per il centro di fisica, quello che faceva sui terremoti esulava del tutto dal suo incarico :read: poi, sarà un genio e avrà fatto la scoperta del millennio...ne dubito parecchio, ma tutto può essere :O
ma le frasi "l'aveva detto" e "si poteva evitare" lasciatele nel cassetto dei sogni :read:
Ma anche no. Io sto semplicemnte dicendo che è l'unico che ci è andato vicino a prevedere una cosa del genere, ribadita 2 giorni prima. Non è stato fatto niente e i soccorsi sono arrivati 3 ore dopo.
Poi non lamentiamoci allora ;)
Giant Lizard
06-04-2009, 19:46
ma questo è il thread del Milan o quello sul terremoto? :confused: no perchè altrimenti apro un secondo thread ufficiale Milan :asd:
torniamo IT ;) su quell'argomento ci sono già altre discussioni, questa teniamola per il Milan :)
manurosso87
06-04-2009, 19:51
Keirrison, l'agente: "C'è anche il Milan"
06.04.2009 19:37 di Antonio Vitiello articolo letto 431 volte
Fonte: itasportpress
Keirrison de Souza Carneiro (20), attaccante brasiliano del Palmeiras, continua ad essere il protagonista del mercato brasiliano. Il bomber del Palmeiras ha già realizzato 12 gol in questo campionato ed è uno tra gli attaccanti maggiormente ricercato dai club europei. Nelle ultime ore si sono registrati i pareri discordanti tra l'allenatore del club brasiliano e l'impresario del calciatore, sulle continue voci di mercato. Ormai da diverse settimane infatti rimbalzano sui quotidiani brasiliani le notizie che vorrebbero Keirrison in una squadra tra Barcellona, Liverpool, Milan e Real Madrid. Il tecnico del Palmeiras, Vanderlei Luxemburgo, non gradisce parlare del futuro del brasiliano in questo momento della stagione: "Keirrison è un giocatore di sicuro avvenire, ma adesso deve pensare solo al Palmeiras. E' ancora molto giovane e ha bisogno di crescere anche a livello caratteriale. Quando sarà maturo sono sicuro che giocherà in un grande club". Di diverso avviso l'agente del giocatore Marcos Malaquias, che continua a pressare sulle voci di mercato: "Real Madrd, Barcellona, Liverpool e Milan sono le principali squadra interessate a Keirrison. La società ha intenzione di tenerlo sino alla scadenza del suo contratto fissata per il 2010. Se in questi mesi arrivano offerte importanti non è da escludere una partenza anticipata".
potremmo andare direttamente in brasile a fare il campionato, no? :stordita:
Keirrison, l'agente: "C'è anche il Milan"
06.04.2009 19:37 di Antonio Vitiello articolo letto 431 volte
Fonte: itasportpress
Keirrison de Souza Carneiro (20), attaccante brasiliano del Palmeiras, continua ad essere il protagonista del mercato brasiliano. Il bomber del Palmeiras ha già realizzato 12 gol in questo campionato ed è uno tra gli attaccanti maggiormente ricercato dai club europei. Nelle ultime ore si sono registrati i pareri discordanti tra l'allenatore del club brasiliano e l'impresario del calciatore, sulle continue voci di mercato. Ormai da diverse settimane infatti rimbalzano sui quotidiani brasiliani le notizie che vorrebbero Keirrison in una squadra tra Barcellona, Liverpool, Milan e Real Madrid. Il tecnico del Palmeiras, Vanderlei Luxemburgo, non gradisce parlare del futuro del brasiliano in questo momento della stagione: "Keirrison è un giocatore di sicuro avvenire, ma adesso deve pensare solo al Palmeiras. E' ancora molto giovane e ha bisogno di crescere anche a livello caratteriale. Quando sarà maturo sono sicuro che giocherà in un grande club". Di diverso avviso l'agente del giocatore Marcos Malaquias, che continua a pressare sulle voci di mercato: "Real Madrd, Barcellona, Liverpool e Milan sono le principali squadra interessate a Keirrison. La società ha intenzione di tenerlo sino alla scadenza del suo contratto fissata per il 2010. Se in questi mesi arrivano offerte importanti non è da escludere una partenza anticipata".
Gemellaggio tifosi milanisti con tifose brasilere :oink:
Giant Lizard
06-04-2009, 20:07
arriveremmo quarti o quinti anche li :asd:
Gemellaggio tifosi milanisti con tifose brasilere :oink:
magari! :oink:
juninho85
06-04-2009, 21:16
nemmeno laureato ;)
ah beh...
Francizio
06-04-2009, 21:40
:mbe:
manurosso87
06-04-2009, 21:50
:mbe:
:O
Lance, ma che strano comportamento...
L'agenzia francese per la lotta al doping (Afld) ha inviato una relazione all'Unione ciclistica internazionale (Uci) e all'Agenzia mondiale antidoping (Ama) sul comportamento tenuto dal ciclista Lance Armstrong in occasione del controllo antidoping a sorpresa effettuato dalle autorità francesi lo scorso 17 marzo in Costa Azzurra.
A darne notizia è stato lo stesso presidente della Afld, Pierre Bordry, che però non ha voluto precisare la natura del comportamento tenuto dal sette volte vincitore del Tour de France. Nel corso del controllo, arrivato durante gli allenamenti di Armstrong a Saint-Jean-Cap-Ferrat, erano stati raccolti campioni di sangue, urine e capelli del ciclista texano.
L'agenzia francese per la lotta al doping attende ora una risposta della federazione ciclistica internazionale prima di esaminare eventualmente se il comportamento di Armstrong costituisce o meno un'infrazione al codice mondiale antidoping
ninja750
06-04-2009, 21:59
:rolleyes:
Francizio
06-04-2009, 22:04
Mancini: "Ho consigliato ad Adriano di lasciare l'Inter" :asd:
06.04.2009 19.55 di Paolo Bardelli
''Ho sempre cercato di aiutare Adriano''. Lo dice l'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini a Replay, in onda su Raitre stasera. ''Ho sempre cercato di dargli una mano - spiega Mancini - Gli avevo consigliato di lasciare l'Inter, ma adesso bisogna pensare a tirar fuori l'uomo Adriano da questa situazione e possono riuscirci soltanto persone esperte in materia. E' un bravo ragazzo, spero che possa rialzarsi''
Mi chiedo davvero cmq in che razzo di situazione possa esser caduto l'ormai ex imperatore...
Francizio
06-04-2009, 22:06
Terremoto in Abruzzo, Zauri propone una colletta
06.04.2009 20.58 di Paolo Bardelli
Una colletta tra i calciatori per devolvere fondi ai terremotati dell'Abruzzo: la proposta è del giocatore abruzzese Luciano Zauri. "In occasioni di eventi drammatici come questi è giusto che il mondo del calcio si mobiliti in modo concreto - spiega il difensore della Fiorentina -. Ho saputo che alcuni club si sono già mossi, personalmente sono pronto, io sono nato da quelle parti, in Abruzzo ho ancora tanti parenti e amici, e non nascondo che sono molto preoccupato".
Basterebbe che tutti i calciatori di serie A (e magari di B) devolvessero 1 mese del loro stipendio per dare un aiuto davvero grande!
manurosso87
06-04-2009, 22:11
Una colletta tra i calciatori per devolvere fondi ai terremotati dell'Abruzzo: la proposta è del giocatore abruzzese Luciano Zauri. "In occasioni di eventi drammatici come questi è giusto che il mondo del calcio si mobiliti in modo concreto - spiega il difensore della Fiorentina -. Ho saputo che alcuni club si sono già mossi, personalmente sono pronto, io sono nato da quelle parti, in Abruzzo ho ancora tanti parenti e amici, e non nascondo che sono molto preoccupato".
Basterebbe che tutti i calciatori di serie A (e magari di B) devolvessero 1 mese del loro stipendio per dare un aiuto davvero grande!
sicuramente, ma non succederebbe mai, per il semplice fatto che allora quelli stranieri direbbero: "no, lo voglio dare al mio paese"
manurosso87
06-04-2009, 22:12
:rolleyes:
mi piacciono questi post utili! :rolleyes:
Mancini: "Ho consigliato ad Adriano di lasciare l'Inter" :asd:
06.04.2009 19.55 di Paolo Bardelli
''Ho sempre cercato di aiutare Adriano''. Lo dice l'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini a Replay, in onda su Raitre stasera. ''Ho sempre cercato di dargli una mano - spiega Mancini - Gli avevo consigliato di lasciare l'Inter, ma adesso bisogna pensare a tirar fuori l'uomo Adriano da questa situazione e possono riuscirci soltanto persone esperte in materia. E' un bravo ragazzo, spero che possa rialzarsi''
Mi chiedo davvero cmq in che razzo di situazione possa esser caduto l'ormai ex imperatore...
razzo? al massimo cazzi :asd:
Francizio
06-04-2009, 22:13
A tal proposito ricordo i monti ingaggi delle società:
1) Milan e Inter 120 milioni di euro;
3) Juve 115;
4) Roma 65;
5) Fiorentina 37;
6) Genoa 35;
7) Napoli 29;
8) Palermo 28;
9) Lazio 27;
10) Torino 25;
11) Samp, Cagliari e Catania 20;
14) Bologna 19;
15) Siena 18,5;
16) Lecce 18;
17) Chievo e Udinese 14;
19) Atalanta 12,5;
20) Reggina 11,4.
TOTALE: 754,4 milioni!
Se i giocatori donassero anche solo un mese del loro stipendio, potrebbero devolvere più di 60 milioni!
Che in questo caso non sarebbero pochi...
Giant Lizard
06-04-2009, 22:15
azz, domani partita DIFFICILISSIMA per il Manchester United. Avete visto chi ha in attacco il porto? :help:
http://www.fcporto.pt/English/players.asp?lg=eng&idEpoca=363&idCompeticao=34&idJogador=28572
:rotfl:
manurosso87
06-04-2009, 22:22
azz, domani partita DIFFICILISSIMA per il Manchester United. Avete visto chi ha in attacco il porto? :help:
http://www.fcporto.pt/English/players.asp?lg=eng&idEpoca=363&idCompeticao=34&idJogador=28572
ma gli mancherà un dei due difensori più forti al mondo, no?:wtf:
juninho85
06-04-2009, 22:32
adriano rientra dopo pasqua:eek: :ave:
Giant Lizard
06-04-2009, 22:34
ma gli mancherà un dei due difensori più forti al mondo, no?:wtf:
pure? Allora contro Hulk non hanno proprio speranze :O
manurosso87
06-04-2009, 22:36
che vita quella del calciatore :rolleyes:
fossi nella società lo farei imbarcare a forza su un mercantile che trasporta maiali :rolleyes:
Francizio
06-04-2009, 22:48
Vabbuò raga, io me ne vado a letto, che spero di alzarmi in condizioni migliori domattina in modo tale da tornare a lavoro.
Notte a tutti!
manurosso87
06-04-2009, 22:50
Vabbuò raga, io me ne vado a letto, che spero di alzarmi in condizioni migliori domattina in modo tale da tornare a lavoro.
Notte a tutti!
bravo ciccio! Guarisci! :read:
per markus, che parlava di giuliani;)
leggiti quest'articolo
http://www.cittamagazine.com/arretrati/marzo%202009.pdf
Nestasiato
06-04-2009, 23:00
che stanchess :O
manurosso87
06-04-2009, 23:04
Direi che sta sta delineando il milan del futuro!
- oggi non hanno smentito le notizie su kakà, di solito lo facevano... segnali?
- sheva rimarrà dopo aver detto che vuole restare
- quel kerrison se leo vuole ce lo porta qui
quindi Kakà 60 out
kerrison 15 in
:cool:
mt_iceman
06-04-2009, 23:13
AUGURI SERPENTE0 :O
fra un po' mo arivo anche io al 1/4 di secolo
manurosso87
06-04-2009, 23:16
ah! bravo!!
Auguri snake!!! :D:D:D:D:D
e non solo, è pure forte...
grazie kekka :D
:cool: ah! bravo!!
Auguri snake!!! :D:D:D:D:D
:cool:
markus_81
06-04-2009, 23:27
sotto c'è il tuo regalo :O
http://i243.photobucket.com/albums/ff130/maddiecoletrain/HappyBirthdayMan.jpg
sotto c'è il tuo regalo :O
http://i243.photobucket.com/albums/ff130/maddiecoletrain/HappyBirthdayMan.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
manurosso87
06-04-2009, 23:35
cazzu! guardavo ora i biglietti per new york, se prenoto ora per agosto sono almeno 7-800 €! :eek:
markus_81
06-04-2009, 23:40
cazzu! guardavo ora i biglietti per new york, se prenoto ora per agosto sono almeno 7-800 €! :eek:
son sempre cari i voli intercontinentali ;)
specie se cerchi il volo da solo
manurosso87
06-04-2009, 23:41
son sempre cari i voli intercontinentali ;)
specie se cerchi il volo da solo
volo da solo, cioè io e basta? :mc:
miciopazzo198x
06-04-2009, 23:43
E grazie.... ad agosto, alta stagione :O
A settembre costa 360€ dall'8 al 18 :read:
markus_81
06-04-2009, 23:45
volo da solo, cioè io e basta? :mc:
se non prendi "pacchetti all inclusive"
poi ad agosto è normale che costi ancora di più
manurosso87
06-04-2009, 23:47
E grazie.... ad agosto, alta stagione :O
A settembre costa 360€ dall'8 al 18 :read:
eh, prego! a settembre non posso probabilmente!
se non prendi "pacchetti all inclusive"
poi ad agosto è normale che costi ancora di più
ah :stordita:
manurosso87
06-04-2009, 23:48
che merda sentire un'amica che dice di aver perso la casa :(
impotenza completa..
markus_81
07-04-2009, 00:04
faccio tra gli altri un fantacalcio a scontri diretti con squadre formate senza asta..ognuno ha quello che vuole
adesso ho 10 cambi per modificare la formazione...chi compro??
JULIO CESAR int 5.72 6.0 30
TOLDO int
PORTANOVA sie 6.14 6.0 29
FERRARI gen 5.98 5.9 26
JUAN rom 6.26 5.8 19
MANFREDINI T. ata 6.1 5.5 25
DELLAFIORE tor 6.08 6.4 13
ZUNIGA sie 6.14 6.4 21
TERZI bol 5.25 5.0 24
KAKA' mil 7.67 7.1 23
STANKOVIC int 6.79 6.2 24
DONI C. ata 7.09 6.9 23
VALIANI bol 6.1 5.3 26
THIAGO MOTTA gen 7.05 7.9 20
PADOIN ata 6.36 7.4 29
SCULLI gen 6.98 6.4 27
DI GENNARO reg 6.17 6.8 15
PATO mil 7.95 8.5 29
GILARDINO fio 8.07 7.0 27
AMAURI juv 7.6 7.3 26
TREZEGUET juv 6.63 6.63 4
DI VAIO bol 8.05 8.1 30
MILITO gen 8.42 6.6 25
julio cesare quanto si è rotto??
kaka IMHO non conviene più, cosi come milito infortunato non si sa ancora quanto
bronzodiriace
07-04-2009, 00:22
se non si sta attento lo fanno ingrassare e si ritrova con una mela in bocca dentro un forno :D
E' normale che facciano così...
Meno male che è tutto ok...
Notte a tutti!
Buona guarigione Franciccio...
Auguroni Snake!
Giant Lizard
07-04-2009, 01:01
notte perdenti :O
avete perso la Uefa, il campionato e pure il primato di post come clan di sezione :rolleyes:
che schifo. (cit.)
Mr.AudioIsIviItumIre
07-04-2009, 01:26
Manu ma Dark Schneider è di L' Aquila???
Auguri Snake ;)
Notte a tutti!
miciopazzo198x
07-04-2009, 01:32
Eh si.....
Finisco di quotare chi mi aveva quotato. Racconto qualcosa in più: praticamente stavo quasi andando a letto, perchè mi stavo vedendo un po' in streaming Wrestlemania 25. Quando di colpo oltre a sentire uno scossone e tremolio fortissimo, vedo e sento squarciarsi il muro vicino la finestra e iniziano a cadere pezzetti di muro da sopra. Ancora vestito ma con pantofole al volo mi dirigo verso l'uscita, quando il prolungarsi della scossa mi fa perdere l'equilibrio e cadere a terra. Manco un secondo dopo esplode parte della parete di lato che mi cade addosso. Menomale che appena caduto ho pensato di ripararmi con la mano la testa e quindi i pezzi di muro mi hanno colpito la mano, successivamente la testa...però buona parte della violenza dell'impatto l'avevo assorbita con la mano. Poi anche un colpo alla spalla. Tutto in una manciata di secondi.
Alla fine devo dire spavenato si, impossibile non esserlo in quei momenti, ma fortunatamente non ho provato paura da panico, che gela, ti blocca. Ma quello spavento che ti fa subito reagire e che tiene vigili.
Ed infatti quando son caduto e mi è caduta parte dell parete addosso, la prima cosa che ho pensato è che non avevo proprio tempo per farmi assalire dalla paura e dal dolore fisico. Dovevo rialzarmi e uscire fuori.
Poi una volta uscito fuori...era il caos..na parte della parete dell'ingresso tutta a terra, gente che usciva dalle finestre, chi piangeva, chi impietrito dalla paura, anche bambini piccoli, poi ci stava uno con le stampelle all'ultimo piano, tra gente che impazzita prendeva la macchina e non sapeva dove andare con tanto di sorpassi a super velocità. Un bimbo l'ho spostato io ed altri 2 aiutati con la mamma a coprirli con una copertina.
Pantofole ormai andate, son dovuto rimanere per 2 ore al freddo..con i soli calzini ai piedi. Ed infatti mi sentivo anche un po' di frebbre. Tuttavia ero preoccupato un po' per dei miei amici che non uscivano e lì ho temuto il peggio...poi per fortuna son usciti tutti. Siam andati in una piazza/parco dove non c'erano chiaramente case attorno. Dopo un paio d'ore dalla super scossa, sono comunque dovuto rientrare dentro casa per almeno prendermi determinate cose, quali scarpe, giubotto, documenti, soldi e sopratutto il cellulare. Da lì in poi...tutta l'intera giornata piena di sms, chiamate e tentativi di chiamate, notifiche,ecc. con la batteria scaricatissima. Quando ha fatto giorno sono andato un po' in giro per capire l'atmosfera che si viveva e per incontrare altra gente, per avere informazioni,ecc. Ho scattato foto, girato qlc video...anche ripreso dentro casa altra roba che mi serviva. Anche se poi verso le 11 ne ha fatta un altra e mi son riprecipitato fuori. Da lì un odissea per andarmene.
Che poi sono passato per tutte quelle strade lì, come via xx settembre che è una delle peggio conciate, con case con piani distrutti, alcune rase al suolo...non esistono più, chiese andate, strade inghiottite. Con tutto il personale a scavare, troupe televisive a riprendere in diretta, chi aggiornava sul numero dei morti. Proprio una brutta atmosfera..e le parole che venivano in mente erano: assurdo, incredibile, allucinante. Continuamente.
Finalmente son tornato...ma son 2 giorni che non dormo praticamente, dovrei riposarmi ma è tutto il pomeriggio e sera che parlo con amici ed ovviamente continuo a seguire la vicenda via tv ed internet.
Ho un amica che invece è tornata a casa già da stamattina, ma in realtà è a mezzora da lì..quindi abbastanza vicino. Mi ha detto che sta con famiglia e parenti..dentro le macchine. Questo alle 22 circa.
Adesso con ste ultime scosse..spero stia bene. L'ultima 4.8!!
Vabbè ragà io vado a dormì sul serio.
Mr.AudioIsIviItumIre
07-04-2009, 01:35
Ho appena letto il suo mess che tu hai quotato, e ho chiesto qui per conferma...
E' bruttissimo quando hai davanti questi momenti, ed è ancora più brutto renderti conto dell'impotenza delle tue azioni...
Cerco di dormire và... notte a tutti
Francizio
07-04-2009, 07:14
Buongiorno a tutti!
E auguri al serpentello!:D
ninja750
07-04-2009, 07:35
mi piacciono questi post utili! :rolleyes:
:oink: :oink: 'giorno
ninja750
07-04-2009, 07:36
sentito adesso in radio, era in una favela dove ha trascorso qualche anno della sua vita non si poteva portare anche dida+emerson e rinchiuderli in qualche stanzino buio? :rolleyes:
Francizio
07-04-2009, 07:40
sentito adesso in radio, era in una favela dove ha trascorso qualche anno della sua vita non si poteva portare anche dida+emerson e rinchiuderli in qualche stanzino buio? :rolleyes:
Almeno per questi 2 mesi lasciamolo dov'è Dida...:)
Buondì :coffee:
auguri snake :O
diobò siete vecchi tutti :nono:
Quincy_it
07-04-2009, 07:54
Buongiorno a tutti!™
Quincy_it
07-04-2009, 07:55
Auguri Snake! :happy:
ninja750
07-04-2009, 07:57
tanti auguri a chi bisogna fare gli auguri :)
Francizio
07-04-2009, 08:08
diobò siete vecchi tutti :nono:
Noi invece...:asd:
char6676
07-04-2009, 08:39
Auguri Snake !!!:happy:
Da Corriere.it:
Le spie che annunciano il sisma: gas, acqua nei pozzi, osservazioni dallo spazio «Sappiamo dove succederà, ma non quando»
La previsione dei terremoti? Somiglia ad un miraggio. Ogni tanto qualche ricercatore pensa di esserci giunto a un passo, ma in quello stesso istante tutto sfuma e si allontana. È così da trent’anni, per limitarci al periodo in cui le ricerche sulla previsione sismica hanno conosciuto un maggiore impulso. A turno, alcuni fenomeni che effettivamente precedono e accompagnano le crisi sismiche sono stati indicati come efficaci segnali premonitori. La frenetica agitazione di animali da cortile come cani, gatti, polli e mucche. Le variazioni di livello di fluidi sotterranei che si evidenziano, per esempio, come oscillazioni di acqua nei pozzi. I cupi boati che preannunciano la rottura delle faglie per effetto delle tensioni accumulate nella crosta terrestre. Saette, globi e altri fenomeni luminosi che solcano l’atmosfera elettrizzata.
Il figlio dell’uranio
E poi c’è il radon, di cui tanto si parla in questi giorni: questo gas figlio dell’uranio radioattivo che può emergere dal sottosuolo in quantità superiori alla norma, quando la dinamica interna del nostro pianeta piega e comprime le rocce fino a spezzarle. Lo stesso radon, per inciso, che in alcune aree della nostra penisola, come nel Viterbese, diventa problema sanitario se penetra e ristagna nei piani bassi delle abitazioni, perché può provocare il cancro ai polmoni. «L’errore commesso da alcuni ricercatori che si sono impegnati negli studi di previsione sismica è stato credere che ci fosse una relazione univoca di causa ed effetto fra la comparsa di uno di questi fenomeni e la scossa di terremoto. E, invece, non si tratta di indizi sufficienti — commenta il sismologo Massimo Cocco, dirigente di ricerca dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) —. Ci hanno provato in tanti a seguire questa strada, col risultato che molte volte c’erano i presunti segnali premonitori e poi non arrivava il terremoto, molte altre il terremoto colpiva improvvisamente, senza essere preceduto da alcun segnale, e solo occasionalmente si sono verificati insieme precursori e sisma».
L’annuncio americano
Gli americani ci hanno sbattuto la testa per primi, annunciando, in alcuni articoli scientifici apparsi all’inizio degli anni 80, che la previsione deterministica, cioè la capacità di predire dove e quando di un terremoto, era dietro l’angolo, grazie all’individuazione di preavvisi naturali affidabili. Ma è stato proprio quel grande laboratorio naturale di scuotimenti tellurici che è la California a deludere le aspettative. Poi c’è stata la mobilitazione degli scienziati giapponesi, che pensavano di risolvere il problema con un apparato osservativo tecnologicamente sofisticato e capillare; ma la loro ondata di studi e di monitoraggi si è infranta contro il disastro di Kobe del 1995: oltre 5.000 morti, una magnitudo di 7,3 Richter che si è fatta beffa di molte costruzioni antisismiche e, manco a dirlo, nessun precursore utile ad attenuare il disastro.
Le galline cinesi
Si racconta anche che, presi dall’esaltazione maoista, a preannunciare l’arrivo di terremoti catastrofici, ci avevano provato i cinesi negli anni 70, affidando alle guardie rosse l’osservazione minuta del territorio a caccia di presagi di tipo rurale: galline impazzite, bisce che sgusciano dal terreno e zampilli di acqua inattesi. Col risultato che una volta gli è andata bene: ad Haicheng, nel febbraio 1975, quando effettivamente fecero evacuare i villaggi prima di un forte terremoto che spianò il 50% delle povere abitazioni. Ma le volte successive non funzionò. Tanto che il 28 luglio 1976 la regione di Tangshan accusò oltre 300.000 morti in quello che viene considerato il più distruttivo sisma del secolo. Solo gli abitanti della zona di Qinglon, dove i segnali premonitori si erano evidenziati, poterono sfuggire al disastro, a dimostrazione che non si tratta di fenomeni ubiquitari e costanti. Ma se hanno fallito le tecnologie di monitoraggio più avanzate, assieme a quelle più naif, allora che speranze abbiamo di arrivare a previsioni sismiche almeno altrettanto efficaci come quelle meteorologiche, con un sismologo che ci sconsigli di dormire per una notte sotto il nostro tetto a rischio di crolli? «Le speranze ci sono, eccome— incoraggia Gianluca Valensise, un altro dirigente di ricerca dell’Ingv, esperto in "strutture sismogenetiche" —. Esse stanno nel fatto che già oggi siamo in grado di dire con precisione dove si scatenerà il terremoto e con quale intensità massima; al quando ci arriveremo a poco a poco, affinando gli studi». Valensise si riferisce agli studi che permettono di individuare le faglie che generano i terremoti e di capire, attraverso indagini storiche e geologiche, come e quando esse si sono mosse nei tempi passati. «Per esempio la faglia di circa 10 chilometri che ha generato il terremoto dell’Aquila rappresentava una lacuna ferma da tempo immemorabile, posta fra un’altra faglia più a nord che aveva provocato un terremoto nel 1703 e una più a sud responsabile di un terremoto nel 1300. Dunque era legittimo aspettarsi che anche questa faglia-lacuna, prima o poi, si dovesse attivare».
Gli studi sulle faglie
Ma prima o poi quando? Una risposta meno vaga, promettono sia Cocco che Valensise, potrà venire dall’approfondimento degli studi sulle faglie sismogenetiche, che ci stanno portando a formulare delle previsioni di tipo probabilistico. Si potrà sapere, per esempio, che il terremoto, in quella certa zona sismica lacunosa, avverrà con la probabilità del 50% entro un anno. Non si potrà tenere lontana la popolazione dalle proprie abitazioni per 365 giorni ma, in un Paese moderno e previdente, tanto dovrebbe servire a mettere in sicurezza il territorio con opere di consolidamento degli edifici più vulnerabili. Quanto al radon e agli altri precursori, suggerisce Cocco, forse bisognerà seguire l’esempio dei giapponesi che, dopo la mazzata di Kobe, hanno deciso di rifondare il loro sistema di osservazioni, andando a caccia di altri indicatori geofisici più efficaci e affidabili; e dei californiani, i quali hanno lanciato un programma internazionale intitolato «Studi collaborativi per la prevedibilità dei terremoti». E a quest’ultimo l’Italia, attraverso l’Ingv, ha prontamente aderito, nella speranza che dal coordinamento degli sforzi internazionali arrivi la soluzione del problema.
Franco Foresta Martin
Francizio
07-04-2009, 08:55
Zanetti :sbonk:
:confused:
juninho85
07-04-2009, 08:56
:confused:
inter come il grande torino :asd:
Francizio
07-04-2009, 09:00
Telelombardia - E' un Milan di teste matte
A giudicare dal trend di Milan-Lecce, coi rossoneri a sbuffare e sbattere il muso sull'avversario sino al 91', si potrebbe dire che questa partita è l'istantanea più fedele di una stagione balorda, problematica, complicata. E condita dai soliti fischi di un pubblico poco paziente, irritato, indispettito. Ma a questo punto di una simile stagione conta una cosa soltanto: vincere. Modalità, forma ed etichetta contano molto di meno. Specie quando sei l'ultimo della fila al tavolo dello spezzatino, gli altri han già giocato tutti quanti e la concorrenza in chiave Champions ha fatto un bell'en plein di vittorie. Pressione psicologica, condizione modesta, Kakà sotto il minimo sindacale. Tutte buone argomentazioni per spiegare le difficoltà di un Milan quanto meno impacciato al cospetto di un Lecce dignitosissimo. Di questi tempi la squadra regala ai suoi tifosi una sensazione su tutte le altre: c'è un uomo solo in grado di capottare con le sue sole forze l'inerzia di una partita e questo signore risponde al nome di Pato. Che poi Pato si scopra egoista oltre ogni limite è altro discorso. Ma per portare a casa la pagnotta c'è voluto un pezzo destinato a diventare un cimelio per collezionisti di memorabilia del pallone. Una strana co-produzione Dinho-Senderos, due capocciate al prezzo di una nell'assortimento last minute dei rimasugli di serata. Prendiamo quel che c'è, che basta per far tre punti, non per gridare alla resurrezione di Ronaldinho. Chi si sente risorto, probabilmente, è Sheva: di questi tempi chi si contenta gode, ma c'è voluto un apposito striscione per schiodare Ancelotti dalle sue convinzioni.
Buongiorno! :O
Auguri snake! :O :O
Ce ne son di belle :asd:
FraNzSkO_27
07-04-2009, 09:58
son davvero ridicoli..
il mio collega militante della curva maratona del toro è diventato pallido :fagiano:
Barça, pressione per Keirrison
07.04.2009 10.39 di Andrea Losapio
La pressione del Barça su Keirrison è più che conosciuta. I catalani potrebbero bruciare la concorrenza degli altri club, ed è quello che si auspica Vanderlei Luxemburgo: "Il giocatore ha la testa altrove, spero che il Barça prenda una decisione rapida, perché questa situazione influenza il giocatore e il rendimento del gruppo.
Dall'Inghilterra, Ancelotti verso il Chelsea
07.04.2009 10.30 di Andrea Losapio articolo letto 197 volte
Il Real Madrid rimane nelle mani di Juande Ramos? Bene, allora è la stampa inglese ad alimentare le voci su un possibile divorzio di Ancelotti con il Milan. Il tecnico emiliano sarebbe il favorito per succedere a Hiddink sulla panchina del Chelsea, e sarebbe già pronto un contratto triennale per sedere allo Stamford Bridge, anche se i senatori della squadra vedrebbero di buon'occhio un ritorno di José Mourinho visto che il portoghese è dato per sicuro partente.
markus_81
07-04-2009, 10:05
4 scudetti in fila...nessuna vittoria fuori dall'italia, le somiglianze ci sono :asd:
juninho85
07-04-2009, 10:09
4 scudetti in fila...nessuna vittoria fuori dall'italia, le somiglianze ci sono :asd:
se non fosse che quella squadra non giocava secondo lo schema "palla a sputacchiovic e che dio c'aiuti"
Buongiorno...:O
Rinnovo gli auguri alla biscia...:O
se non fosse che quella squadra non giocava secondo lo schema "palla a sputacchiovic e che dio c'aiuti"
pensa se si infortuna e gli danno contro una partita :stordita:
"abbiamo perso lo scudetto per colpa degli infortuni e gli arbitraggi non ci hanno aiutati. e' un combloddo." :O
Quincy_it
07-04-2009, 10:30
Nuova scossa ora. :(
Auguri Snake!!
:happy: :happy: :happy: :mano: :mano:
Boia non smette :muro:
Stantte all'1 circa ne ha data una del 5°...io cm qnon ho sentito niente ero gia a letto
EDIT
11:40 Le nuove scosse di magnitudo 4.5
Le nuove scosse delle 11.30 erano di magnitudo 4.5
11:38 Protezione civile: "Ancora speranza per le persone sotto le macerie"
"C'è ancora speranza per le persone che sono rimaste intrappolate sotto le macerie". Lo ha detto Natale Mazzei, dell'ufficio Emergenze del dipartimento della Protezione Civile
11:34 Seconda scossa
Alla prima scossa, ne è seguita una ancora più forte dopo circa un minuto che ha fatto vibrare per alcuni secondi gli edifici. Scene di panico tra le persone
11:33 Terrore: caduti altri calcinacci
Dagli edifici già lesionati si sono staccati calcinacci provocando ulteriore panico nella popolazione
11:28 Altra forte scossa avvertita anche a Roma
Altra forte scossa di assestamento avvertita anche a Roma
11:06 Alle 10 nuova scossa all'Aquila
Una nuova scossa sismica di magnitudo 3.2 è stata registrata alle ore 10 con epicentro a L'Aquila, Collimento e Villa Grande. Lo riferisce la Protezione civile.
Sticazzi
Potete dirmi se riuscite a scaricare il pdf del depliant da questo sito?
http://213.215.234.137/ebrochure/fiesta/ebrochurefiesta.html
MANuHELL
07-04-2009, 11:49
http://www.sportmediaset.it/bin/37.$plit/C_27_articolo_22235_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
:nonsifa:
manurosso87
07-04-2009, 11:50
no :D
ninja750
07-04-2009, 11:57
http://www.sportmediaset.it/bin/37.$plit/C_27_articolo_22235_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
non fino a giugno
markus_81
07-04-2009, 12:03
col 5 ??? farò lo stopper? :D
-Dimitri-
07-04-2009, 12:05
Rimango dell'idea che per 120 milioni Kaka era da vendere al M.City.
Secondo me il city non corrisponde un grande pericolo a livello europeo per mille mila motivi.
Visto che non lo abbiamo fatto, vendere il brasiliano per 60 milioni di euro ad un rivale come il Madrid sarebbe una fesseria.
Cosi' parlo' Dimitrustra :O
Francizio
07-04-2009, 12:08
col 5 ??? farò lo stopper? :D
Perchè Zidane faceva lo stopper???:read:
Pikitano
07-04-2009, 12:23
Calciomercato, la Juve sul danese Agger
La Juve avrebbe messo gli occhi su Daniel Agger, 24 anni, centrale del Liverpool con il contratto in scadenza nel 2010 e al centro in questi mesi di molti rumors di mercato, soprattutto in direzione Milan. Il valore del giocatore è di 8 milioni di euro.
Troppo giovane ed economico per noi :O
Secondo me il city non corrisponde un grande pericolo a livello europeo per mille mila motivi.
Visto che non lo abbiamo fatto, vendere il brasiliano per 60 milioni di euro ad un rivale come il Madrid sarebbe una fesseria.
Cosi' parlo' Dimitrustra :O
Mha, secondo me la stagione non esaltante di Kakà è dovuta a 3 milioni di motivi...
A febbraio essere fuori da ogni competizione influisce anche sul morale di un giocatore...
Io lo vedo regolarmente
manurosso87
07-04-2009, 12:42
Io lo vedo regolarmente
vederlo si, scaricare no! :D
manca la marmotta che confeziona la cioccolata, credo abbia preso la maglia n11 :O
ninja750
07-04-2009, 12:54
se è vero che è stato lui a rifiutare e non B o G c'è poco da fare, a giugno prendiamo sti 60 milioni per ripianare il bilancio e finita li
ah ok allora confermo :D
se è vero che è stato lui a rifiutare e non B o G c'è poco da fare, a giugno prendiamo sti 60 milioni per ripianare il bilancio e finita li
Tanto vale che dicano che lotteremo per l'eufa in futuro
ninja750
07-04-2009, 13:00
Tanto vale che dicano che lotteremo per l'eufa in futuro
con cannavaro anche la coppa italia
markus_81
07-04-2009, 13:31
con cannavaro anche la coppa italia
allora piangini allenatore e sarà nostra :O
con 60 milioni non ci prendiamo neanche Gerrard
ninja750
07-04-2009, 13:37
con 60 milioni ci ripianiamo il bilancio e nessun acquisto "big"
solo "old"
allora piangini allenatore e sarà nostra :O
A me piacerebbe Mancini sulla panchina del Milan...:O
Ma vedi, ormai è consolidato che non possiamo prendere grandissimi campioni, anche perchè chiederebbero cifre assurde, così come le chiede il Milan per i propri campioni...
Allo stato attuale delle cose solo gli arabi possono permettersi di spendere queste cifre...
La nostra politica deve essere quella di investire sui giovani...
Giovani bravi che abbiano voglia di giocare e fame di vittorie...
Giocatori che entrati in campo ci mettano grinta e soprattutto che corrano come dannati...
markus_81
07-04-2009, 13:48
se ci metti che berlusconi già tirava fuori poco, adesso con la storia del terremoto potrà spendere ancora meno nel piano calcistico...quei 60 milioni ci servono per iscriversi al prossimo campionato ;) :read:
markus_81
07-04-2009, 13:52
Ma vedi, ormai è consolidato che non possiamo prendere grandissimi campioni, anche perchè chiederebbero cifre assurde, così come le chiede il Milan per i propri campioni...
Allo stato attuale delle cose solo gli arabi possono permettersi di spendere queste cifre...
Giocatori che entrati in campo ci mettano grinta e soprattutto che corrano come dannati...
il fatto è che ora come ora non abbiamo nemmeno i giovani su cui investire...con una primavera che fa pena i giovani sei costretto a comprarli e si è visto con pato che , se te li danno, li danno a cifre paurose ;)
l'inter in primavera ha 2-3 ragazzi che l'anno prossimo, son sicuro che potranno giocare in prima squadra, la juve lo stesso...noi no
al massimo possiamo puntare su ex-giovani medio scarsi...un abate, un di gennaro...madò come siam ridotti :cry:
ninja750
07-04-2009, 13:56
al massimo possiamo puntare su ex-giovani medio scarsi...un abate, un di gennaro...madò come siam ridotti :cry:
RODNEY :cool:
e magari un terzo portiere e un centrocampista non è che i giovani vanno solo presi attaccanti
Non è un pdf, ma un flash.
Sfogliandolo puoi ritrovare tutte le immagini che contiene come jpeg nella cache del browser, ma nessun pdf viene scaricato
se guardiamo bene negli ultimi anni Kakà è stato acquistato a poco , Pato per quel che vale a poco , e Ronaldinho a saldo , l'unico è stato Gilardino a 25 milioni , ma poi rivenduto a 15 se non sbaglio.
Poi bisogna tornare indietro di molto , per trovare Nesta , Rui COsta.
Flamini acquistato a parametro zero , Ronaldo non ricordo , ma a poco.
markus_81
07-04-2009, 14:17
se guardiamo bene negli ultimi anni Kakà è stato acquistato a poco , Pato per quel che vale a poco , e Ronaldinho a saldo , l'unico è stato Gilardino a 25 milioni , ma poi rivenduto a 15 se non sbaglio.
Poi bisogna tornare indietro di molto , per trovare Nesta , Rui COsta.
Flamini acquistato a parametro zero , Ronaldo non ricordo , ma a poco.
inzaghi ( 80 miliardi ) pirlo ( 35 miliardi) ;)
ronaldinho a 25 milioni per quel che fa vedere ( anche se arriverà qualcuno a contarmi i punti che ha fatto) non è " a saldo"...olivera a 19-20 milioni è tantissimo,oddo a 10-11 peggio
anche dire pato acquistato a poco è un'eresia...a 17 anni, ancora signor nessuno, 20 e passa milioni di euro è poco??? è come dire che prendere gerrard adesso e pagarlo 100 milioni sarebbe poco
poi che sia sia rivelato un ottimo investimento lo possiamo dire , ma dire che è stato pagato poco, no ;)
ronaldo, l'hai pagato anche poco, se 7-8 milioni son pochi, ma ha anche giocato 10 partite...
flamini l'hai preso a parametro zero ma gli dai anche 4,5 milioni netti all'anno...cifra almeno doppia al suo vero valore e con cui ti giochi il risparmio dell'acquisto a parametro zero
resta il fatto che ,senza infortunati, si giocherebbe per 9/11 con la squadra fatta con l'ultima campagna acquisti nel 2004
perchè se, ad es. ,per sistemare la fascia destra compri prima oddo a 10 poi dopo un'anno e mezzo zambrotta per altri 10, tra due anni dovrai sostiurlo con qualcuno e saranno altri 10..tanto valeva prendere subito alves a 30 e farla finita...o no???
sentita, ma una fesseria a confronto.
manurosso87
07-04-2009, 14:21
Non è un pdf, ma un flash.
Sfogliandolo puoi ritrovare tutte le immagini che contiene come jpeg nella cache del browser, ma nessun pdf viene scaricato
che niubbo :rolleyes:
in basso a destra c'è scritto scarica pdf! :O
ninja750
07-04-2009, 14:28
pippo si è ripagato alla grande
il fatto è che ora come ora non abbiamo nemmeno i giovani su cui investire...con una primavera che fa pena i giovani sei costretto a comprarli e si è visto con pato che , se te li danno, li danno a cifre paurose ;)
l'inter in primavera ha 2-3 ragazzi che l'anno prossimo, son sicuro che potranno giocare in prima squadra, la juve lo stesso...noi no
Ma un giovane puoi prenderlo anche da una provinciale...;)
ronaldinho a 25 milioni per quel che fa vedere ( anche se arriverà qualcuno a contarmi i punti che ha fatto) non è " a saldo"...olivera a 19-20 milioni è tantissimo,oddo a 10-11 peggio
anche dire pato acquistato a poco è un'eresia...a 17 anni, ancora signor nessuno, 20 e passa milioni di euro è poco??? è come dire che prendere gerrard adesso e pagarlo 100 milioni sarebbe poco
poi che sia sia rivelato un ottimo investimento lo possiamo dire , ma dire che è stato pagato poco, no ;)
ronaldo, l'hai pagato anche poco, se 7-8 milioni son pochi, ma ha anche giocato 10 partite...
flamini l'hai preso a parametro zero ma gli dai anche 4,5 milioni netti all'anno...cifra almeno doppia al suo vero valore e con cui ti giochi il risparmio dell'acquisto a parametro zero
resta il fatto che ,senza infortunati, si giocherebbe per 9/11 con la squadra fatta con l'ultima campagna acquisti nel 2004
perchè se, ad es. ,per sistemare la fascia destra compri prima oddo a 10 poi dopo un'anno e mezzo zambrotta per altri 10, tra due anni dovrai sostiurlo con qualcuno e saranno altri 10..tanto valeva prendere subito alves a 30 e farla finita...o no???
Il problema è che Alves nbon te lo danno a 30...
Se ti chiami Milan e lo vai a chiedere, ti sparano minimo 50 mln...
Purtroppo l'unica è far crescere giovani, che vengano dal vivaio o che vengano da una provinciale...
Il discorso terzini è diverso...
Attualmente in Europa non ci sono terzini "maturi" che valga la pena comprare, pensa dei giovani...
L'unico di cui si parla bene è Clichy...
Ma non penso che l'Arsenal a meno di 30 mln lo ceda...
A questo punto tanto vale tenere Mattioni, Antonini e Zambrotta, assieme a Jankulovksi (anche se questo gioca sicuramente meglio a centrocampo) e provare a prendere un altro giovane da far crescere...
Se Ancelotti avesse le palle di farli giocare, magari non avremmo campioni in quel ruolo, ma un Antonini avrebbe acquistato maggior fiducia, visto che le poche partite che ha giocato non ha deluso...
Milan, Galliani: "Kakà? Incedibile"
07.04.2009 10.48 di Andrea Losapio articolo letto 2174 volte
Adriano Galliani è sicuro, Kakà non si vende. Alla notizia - data da Marca - che il Real Madrid avrebbe già un accordo sulla base di sessanta milioni per il trasferimento del brasiliano, l'amministratore delegato del Milan ha risposto così: "Abbiamo fondato insieme il G14, c'è un rapporto che va al di là del calcio. Quindi non voglio polemizzare con Florentino, anche perché sono tranquillo. Perez non è stato ancora eletto presidente del Real e non può prendere alcun impegno. Con nessuno. Comunque sono certo che se un giorno Florentino volesse acquistare Kakà verrebbe direttamente da me, senza fare altri giri. Perciò sono tranquillo. Kakà è incedibile per il Milan e Florentino se ne convincerà".
Qualunque giocatore x rendere al meglio DEVE giocare e avere fiducia .. solo cosi si può esprimere al 100% ...
fare 20 minuti a partita non è giocare e non si può pretendere che uno faccia la differenza in 20 minuti ..
l'anno prossimo dovrebbe rientrare Oddo .. se fatto giocare con continuità non sarebbe male avere come terzini Oddo a dx e Zambro a sx .. meglio di far giocare jankuloski o bonera fuori ruolo .. oddo era titolare nella finale di champions ad Atene ..
ninja750
07-04-2009, 14:42
ci vorrebbe un dirigente con le palle
uno che se arriva perez e chiede kakà a 60m non si limiti a dire "no guarda che è incedibile" ma che dica anche "però per 5 potrei darti emerson!"
anche Pato si è ripagato alla grande ,
anche R.Oliveira , ah non quello no , ma è ancora in prestito o venduto ?
e Giorkaeff ?
ninja750
07-04-2009, 14:46
djorkaeff mi pare solo inter
e klujvert?
Pikitano
07-04-2009, 14:47
Vieri a Los Angeles, farà un provino con i Galaxy
Il giocatore è partito in compagnia di Melissa Satta, con cui sembrava in crisi
Bobo Vieri farà un provino negli Stati Uniti con i Los Angeles Galaxy. Lo rivela il settimanale Chi. Il calciatore, che ha appena rescisso il contratto con l'Atalanta, ha chiesto aiuto all'amico David Beckham, che gli ha procurato il contatto con la squadra americana. Vieri, a sorpresa, è partito in compagnia di Melissa Satta, con cui sembrava in crisi. La showgirl è spesso a Los Angeles per lavoro.
Nessun attaccante quest'estate, a gennaio torneranno Beck e Vieri :read: :asd: :muro:
Qualunque giocatore x rendere al meglio DEVE giocare e avere fiducia .. solo cosi si può esprimere al 100% ...
fare 20 minuti a partita non è giocare e non si può pretendere che uno faccia la differenza in 20 minuti ..
l'anno prossimo dovrebbe rientrare Oddo .. se fatto giocare con continuità non sarebbe male avere come terzini Oddo a dx e Zambro a sx .. meglio di far giocare jankuloski o bonera fuori ruolo .. oddo era titolare nella finale di champions ad Atene ..
Per quanto Oddo potesse essere titolare nella finale di Atene, l'ultimo anno al Milan ha fatto pena, nonostate giocasse tutte le partite da titolare...
Oddo verrà ceduto al Bayern, non torna di sicuro...
Piuttosto che far giocare Oddo, meglio tenere Antonini e far giocare lui...
e Giorkaeff ?
Oliveira purtroppo ha toppato tutte le occasioni che gli sono state date...
Djorkaeff è un giocatore dell'Inter, non vedo cosa c'entri con il Milan...
Di affari sballati Moratti ne ha fatti parecchi...
ci vorrebbe un dirigente con le palle
uno che se arriva perez e chiede kakà a 60m non si limiti a dire "no guarda che è incedibile" ma che dica anche "però per 5 potrei darti emerson!"
:asd:
Non dimentichiamo dida :read:
e Giorkaeff ?
Sarà gourcuff :stordita:
e klujvert?
Kluivert è stato un altro affare toppato, alla stregua dei vari Bogarde, Reizeger e Zeige...
Purtroppo orni squadra compra giocatori che in altri campionati fanno bene e poi nel nostro calcio non si ritrovano...
Guarda la Juve con Thiago per esempio...
O noi con i vari Dugarry, Kluivert, Oliveira, Gilardino stesso...
Non dimentichiamo dida :read:
Sarà gourcuff :stordita:
si era Giorcuff ,
se davveo è forte come Platini , si puo' vendere ad un buon prezzo.
si era Giorcuff ,
se davveo è forte come Platini , si puo' vendere ad un buon prezzo.
Se fosse davvero cosi forte xke vorresti venderlo scusa? :asd:
bronzodiriace
07-04-2009, 15:19
con 60 milioni ci ripianiamo il bilancio e nessun acquisto "big"
solo "old"
al max possiamo farti l'operazione :(
Pikitano
07-04-2009, 15:27
Calciomercato - Torres, che schiaffo al Real!
Il campione spagnolo conferma il suo poco feeling con le merengues e apre a un futuro trasferimento in Italia
Fernando Torres la butta sull'ironia. "Io al Real? Dico prima di si all'altare alla mia ragazza che a Florentino Perez". Torres non si muove da Liverpool e soprattutto neanche pensa lontanamente al trasferimento a Madrid. Non dimentichiamo che il campione spagnolo è creatura dell'Atletico, grande rivale delle Merengues. E' un Torres come sempre spietato nei confronti del Real Madrid, squadra che proprio non riesce ad amare e campo, il Bernabeu, dove proprio non riesce a segnare. Una relazione maledetta quella tra i due simboli della Spagna sportiva. "Per me il Real Madrid non è altro che una grande come Milan, Barcellona, Bayern, Inter...una squadra grande ma come tante altre. Non mi chiama particolarmente l'attenzione". Più chiaro di così!
Parole che distruggono a dir poco ogni speranza di chi invece il suo campione lo ama, e a Madrid, come in tutta la Spagna, sono tanti. Torres non giocherà nel Real Madrid. E tra i tanti dubbi, le parole e gli pseudo accordi di questo già pazzo calciomercato (almeno a parole) ecco finalmente una certezza. Anche se nel calcio il mai dire mai è legge.
Ma non si ferma qui la pugnalata di Torres. L'attaccante dopo Liverpool non vede neanche possibile un suo rientro, almeno immediato, nella sua Spagna. Prima nella personale lista vengono Italia e la Serie A che vorrebbe vincere e poi Germania nel club che su di lui ha maggior fascino, il Bayern Monaco. E se, un giorno lontanissimo, toccherà alla Liga, sarà naturalmente un ritorno al suo Atletico. Un colpo pesantissimo all'orgoglio di madridisti e spagnoli, da sempre convinti di essere e avere il miglior calcio e campionato del pianeta e soprattutto di essere sogno di ogni calciatore. Dalle parole dello spagnolo Torres, eroe dell'ultimo campionato d'Europa, sembra proprio di no! E quando a rinnegarti ( o a ridimensionarti) è un tuo figlio la ferita fa ancora più male.
E che dire delle parole sul portierone nazionale Iker Casillas ? Eroe intoccabile e senza alcun dubbio il numero uno al mondo per ogni spagnolo che si rispetti. "Casillas? Bravo. Grazie a lui il Real non ha subito un mare di gol ma il mio portiere Reina non ha niente da invidiargli". Si scatenano i commenti sul quotidiano spagnolo per eccellenza, Marca. Tutti contro Torres. Tutti tranne i fedelissimi del Barcellona.
Ma nessuna illusione per i campionati tirati in causa da Fernando Torres, per adesso Liverpool sembra essere il suo grande e unico amore. In futuro magari si vedrà. Ci piacerebbe sapere a questo punto come l'ha presa la diretta interessata, la ragazza di Fernando Torres. Forse lei potrebbe chiarire il futuro dell'attaccante. Gli spagnoli, o almeno una gran parte, lo sappiamo non hanno gradito le dichiarazioni ma si sa, i figli con più talento e genio sono sempre i più ribelli.
Pikitano
07-04-2009, 15:35
Che schifo...... :nono:
Terremoto, colletta-truffa su Facebook
Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "MediasetPremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto. Se volete devolvere anche una minima cifra potete farlo su Carta Lottomaticard n...." si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti.
Per smentire gli scettici che hanno messo in dubbio la sua parentela con il noto giornalista sportivo, ha inserito un post in cui spiega che "mio zio Carlo Pellegatti ha appena detto a Milan Channel che è iscritto a Facebook e che ha un nipote di nome Marco, quindi finitela, adesso non potete dire più nulla". "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti, che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e presenterà una denuncia alla polizia postale.
e klujvert?
Per klujvert si realizzò una plusvalenza di 8 miliardi, se non ricordo male...
Per quanto Oddo potesse essere titolare nella finale di Atene, l'ultimo anno al Milan ha fatto pena, nonostate giocasse tutte le partite da titolare...
Oddo verrà ceduto al Bayern, non torna di sicuro...
Piuttosto che far giocare Oddo, meglio tenere Antonini e far giocare lui...
Oliveira purtroppo ha toppato tutte le occasioni che gli sono state date...
Djorkaeff è un giocatore dell'Inter, non vedo cosa c'entri con il Milan...
Di affari sballati Moratti ne ha fatti parecchi...
Meriterebbe un'altra possibilità solo per la sua intervista ubriaco!
E' vero...
ninja750
07-04-2009, 15:42
al max possiamo farti l'operazione :(
no grazie, desisto, niente operazione di riduzione :(
ClauDeus
07-04-2009, 15:54
dimentichi questo piccolo particolare col mortazza :rolleyes:
dimentichi questo piccolo particolare col mortazza :rolleyes:
Lasciolo perdere deadcock :nono:
ninja750
07-04-2009, 16:23
quando ancellozzo sarà via e il suo sostituto prenderà scoppole su scoppole verrete tutti qui a piangere sperando in un suo ritorno :rolleyes:
quando ancellozzo sarà via e il suo sostituto prenderà scoppole su scoppole verrete tutti qui a piangere sperando in un suo ritorno :rolleyes:
Aspetta e spera...:rolleyes:
Frega niente, a me ancelozzo fa incazzare xke sono 7 anni che andiamo avanti con i SOLITI 2-3 problemi, nessuno nuovo in piu, ma nessuno in meno. Basta :O
Pikitano
07-04-2009, 16:28
Aspetta e spera...:rolleyes:
Il sostituto o le scoppole? :asd:
che sono i difensori centrali sui colpi di testa,
il troppo (sempre) utilizzo di Pirlo e Seedorf ,
non ha mai avuto un ariete in attacco (sheva, pippo, pato) ma questo non è colpa sua.
Il sostituto o le scoppole? :asd:
Il rimpangerlo...
Sinceramente, come dice Signo, sono 7 anni che andiamo avanti con i soliti problemi...
Fino a quando abbiamo corso abbiamo vinto...
Adesso che siamo fermi, i problemi si notano molto di più ed il risultato è sotto gli occhi di tutti...
ClauDeus
07-04-2009, 16:49
Il rimpangerlo...
Sinceramente, come dice Signo, sono 7 anni che andiamo avanti con i soliti problemi...
Fino a quando abbiamo corso abbiamo vinto...
Adesso che siamo fermi, i problemi si notano molto di più ed il risultato è sotto gli occhi di tutti...
Ma stai tenendo la bocca aperta perchè aspetti qualcosa?:rolleyes:
ClauDeus
07-04-2009, 16:52
Poi, quando leggo degli allenamenti di 1 ora al giorno, e la metà sono defatiganti, capisco molte cose..
Ci vorrebbe un pazzoide tipo il primo Sacchi per smuoverli dopo 8 anni di pane e mortadella :asd:
ClauDeus
07-04-2009, 16:55
Ma stai tenendo la bocca aperta perchè aspetti qualcosa?:rolleyes:
Mi fido di Signo..quindi niente pericolo :O :O :O :O :O
juninho85
07-04-2009, 17:06
TERREMOTO: LA REGIONE APRE CONTO CORRENTE POSTALE E BANCARIO
La Regione Abruzzo comunica di aver attivato un fondo di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma della scorsa notte. Chi vuole fare donazioni può versare un contributo in denaro sul conto corrente postale 10400000 o sul conto corrente bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, quest'ultimo per consentire aiuti economici anche dall'estero. La causale è Regione Abruzzo - donazione per il sisma. Intanto è già attivo da ieri un conto corrente aperto dal Comune di Roseto degli Abruzzi per la raccolta di fondi. "Il Comune ha già versato 5000 euro e stiamo verificando la possibilità di incrementare con ulteriori fondi disponibili in bilancio – ha spiegato il Sindaco Franco Di Bonaventura – Le somme raccolte saranno destinate con precise finalità che concerteremo con le istituzioni aquilane". Questa l’intestazione del Conto corrente: Comune di Roseto – Raccolta fondi Pro Terremotati L'Aquila – ppresso il tesoriere comunale Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo - filiale di Roseto degli Abruzzi n. 52274 - CODICE IBAN IT 33 B 06060 77020 CC 04600 52274.
fatelo girare!;)
Poi, quando leggo degli allenamenti di 1 ora al giorno, e la metà sono defatiganti, capisco molte cose..
Ci vorrebbe un pazzoide tipo il primo Sacchi per smuoverli dopo 8 anni di pane e mortadella :asd:
L'hai chiamato :O
SACCHI assiste all'allenamento del Milan
07.04.2009 18:27 di Antonio Vitiello Fonte: acmilan.com
La squadra rossonera si è allenata oggi a partire dalle 16.00 sul campo centrale di Milanello. Condizioni atmosferiche: il primo vero, caldo, sole primaverile del nuovo anno.
Dopo il discorso introduttivo di Carlo Ancelotti ai giocatori, è iniziata una fase di riscaldamento tecnico, con corsa e passaggi, prima ad un tocco e poi a due e con un ritmo via via sempre più alto.
Alla consegna delle pettorine, è iniziata una fase dell'allenamento incentrata sul possesso palla senza porte, dieci contro dieci. Tutto questo per venti minuti, su campo ridotto.
Successivamente, si sono ricongiunti al gruppo anche i portieri, dopo il lavoro con i loro istruttori, ed è iniziata un'esercitazione attacco contro difesa, questa volta undici contro undici.
In un primo momento i portieri erano Kalac e Perucchini. Poi, con l'ingresso in campo anche di Dida, è iniziata una partitella vera e propria.
In palestra hanno lavorato: Inzaghi, Maldini e Seedorf. Per gli infortunati, invece, lavoro specifico in base ai rispettivi programmi riabilitativi. All'allenamento odierno ha assistito Arrigo Sacchi.
Domani la squadra sosterrà doppio allenamento: ritrovo negli spogliatoi alle 10.00 e seduta di lavoro dalle 10.30 al mattino, ritrovo alle 15.00 e inizio seduta alle 15.30 di pomeriggio.
NEYMAR: è Derby con l'Inter per il fenomeno del Santos
07.04.2009 13:27 di Pietro Mazzara articolo letto 793 volte
Si delinea l'ennesimo derby di mercato, o presunto tale, tra Milan e Inter. Dopo "essersi contesi" Krkic, le due società meneghine starebbero contendendosi anche il baby fenomeno del Santos Neymar, dato più e più volte molto vicino al club di Via Turati.
Mr.AudioIsIviItumIre
07-04-2009, 17:36
Salve, ma cosa vi parlate ancora? Io rosico e circolo :O
pablog1585
07-04-2009, 17:51
NEYMAR: è Derby con l'Inter per il fenomeno del Santos
07.04.2009 13:27 di Pietro Mazzara articolo letto 793 volte
Si delinea l'ennesimo derby di mercato, o presunto tale, tra Milan e Inter. Dopo "essersi contesi" Krkic, le due società meneghine starebbero contendendosi anche il baby fenomeno del Santos Neymar, dato più e più volte molto vicino al club di Via Turati.
:confused: :confused: :confused: :confused:
wolfnyght
07-04-2009, 18:01
ngiorno clan
qualcuna nuova su kakà?
manco da un pò di tempo
ninja750
07-04-2009, 18:04
ritorna sacchi :ave:
Nestasiato
07-04-2009, 18:17
ngiorno clan
qualcuna nuova su kakà?
manco da un pò di tempo
gioca col 5 dei blancos
Giant Lizard
07-04-2009, 18:34
eeeee Kakà se ne vaaaaaa
e anche Patooooo
se nè andatooooo
ninja750
07-04-2009, 18:35
eeeee Kakà se ne vaaaaaa
e anche Patooooo
se nè andatooooo
ti va di fargli compagnia? :rolleyes:
markus_81
07-04-2009, 18:35
la :spam: è morto :(
viva lo :spam:
:ave:
vi ringrazio a tutti per gli auguri :)
un saluto particolare a dark che esperienza di merda deve aver vissuto...allucinante :muro:
manurosso87
07-04-2009, 19:28
la :spam: è morto :(
viva lo :spam:
:ave:
:spam:??? è morto :fagiano:
Francizio
07-04-2009, 19:45
Che guardare??? Villarreal o manchester???:confused:
I pluricampioni d'europa e del mondo non giocano oggi??? Già qualificati alla finale??? O gli è stata assegnata la vittoria a tavolino per palese strapotenza???:confused: :confused: :confused:
ninja750
07-04-2009, 19:47
guarderò prevalentemente manchester con un occhio all'altra e un altro a skynews24 per il terremoto... altra scossa forte poco fa..
Un'altra bella briscola alle 19 e 50 :(
Mi metto a vedere le partite va, speriamo bene per stanotte, la cosa non mi piace per niente
EDIT
Certo che le 2 partite piu ciofeche oggi e le 2 piu belle domani. Ma va a cagher
ninja750
07-04-2009, 19:50
:eek:
Nestasiato
07-04-2009, 19:59
auguri snake0, ho letto ora :p
manurosso87
07-04-2009, 20:00
Gol del porto :rotfl:
:eek:
Nestasiato
07-04-2009, 20:00
pari: Rooney tutto solo
pari: Rooney tutto solo
Senz'assist alves :asd:
L'Arsenal perde in Spagna...
cmq vogliamo parlare dello stato di forma del manchester?:asd:
auguri snake0, ho letto ora :p
thx
manurosso87
07-04-2009, 20:16
cmq vogliamo parlare dello stato di forma del manchester?:asd:soffrirà ancora per quei dannai 180' :p
ninja750
07-04-2009, 20:31
il porto sta giganteggiando! risultato bugiardissimo solo per una cappella del difensore portoghese su retropassaggio al portiere
ragazzi io voglio questo HULK !! cavolo percussioni sulla sinistra, svaria sulla destra, doppio passo dribbling forte fisicamente e pure spalla a spalla fa sentire il fisico... compriamolo !! :eek: :eek:
ninja750
07-04-2009, 20:32
parli del machester che ha battuto gli speciali? ma non era diventato di colpo il manchester più forte di tutti i tempi? :rotfl:
parli del machester che ha battuto gli speciali? ma non era diventato di colpo il manchester più forte di tutti i tempi? :rotfl:
Dalla partita con il liverpool è diventato automaticamente il mangester piu scarso di tutti i tempi :cool:
ninja750
07-04-2009, 20:39
c'è anche un certo "sissoko" secondo compagnoni nel porto :D
s o c che cambia :O
il porto sta giganteggiando! risultato bugiardissimo solo per una cappella del difensore portoghese su retropassaggio al portiere
ragazzi io voglio questo HULK !! cavolo percussioni sulla sinistra, svaria sulla destra, doppio passo dribbling forte fisicamente e pure spalla a spalla fa sentire il fisico... compriamolo !! :eek: :eek:
hulk è forte sì... a me piace da matti...
markus_81
07-04-2009, 20:48
i postumi della partita con lo squadrone nerazzurro li ha sfiancati per il resto della stagione :O
e poi manca uno dei due difensori più forti al mondo ( il secondo)...:O :O che dite?? che il più forte di tutti mancava proprio con l'inter?? un caso
markus_81
07-04-2009, 21:13
ha segnato
http://farm1.static.flickr.com/208/478846859_4543d2d86c.jpg
markus_81
07-04-2009, 21:16
perchè il nostro nano non riesce mai ad evitare uscite del tutto infelici???
"Andate sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi"
ma dico io...ma come si fa:doh: :doh:
Boia anche te :D
Io non ci vedo nulla di male, anche xke poi molto dipende dal contesto e dal modo in cui l'ha detto.
Ha solo detto che c'è la possibilità, invece che stare nelle tende, di andarsne per qualche giorno lontano da quei posti :confused:
Cmq torniamo it, il porto meritava alla grande :eek:
Giant Lizard
07-04-2009, 21:26
2-1 Manchester. Tevez.
markus_81
07-04-2009, 21:27
Boia anche te :D
Io non ci vedo nulla di male, anche xke poi molto dipende dal contesto e dal modo in cui l'ha detto.
:
ma come fai a dire è pasqua, riposatevi, è bella stagione....PAGHIAMO NOI :rolleyes:
ma cribbio, sta parlando a gente che ha perso la casa, magari familiari, parenti,amici e tira fuori una frase come se si trattasse di mandarli a fare una scampagnata??
non è uno sprovveduto,sa benissimo che poi la frasi che vengono dette spesso vengono anche decostentualizzate....
poi sul fatto che sia bene che un pò di quella gente si trasferisca da altre parti anche solo per alleggerire il lavoro nella zona, va bene...ma non se ne può uscire con certe frasi :doh:
penso ci fossero almeno un milione di modi migliori per dire la stessa cosa :D
ma come fai a dire è pasqua, riposatevi, è bella stagione....PAGHIAMO NOI :rolleyes:
ma cribbio, sta parlando a gente che ha perso la casa, magari familiari, parenti,amici e tira fuori una frase come se si trattasse di mandarli a fare una scampagnata??
non è uno sprovveduto,sa benissimo che poi la frasi che vengono dette spesso vengono anche decostentualizzate....
poi sul fatto che sia bene che un pò di quella gente si trasferisca da altre parti anche solo per alleggerire il lavoro nella zona, va bene...ma non se ne può uscire con certe frasi :doh:
penso ci fossero almeno un milione di modi migliori per dire la stessa cosa :D
Vabbp ma non sai come l'ha detto :fagiano:
Ps. Pareggio del porto :rotfl:
markus_81
07-04-2009, 21:34
non c'è niente da fare, la partita con l'internazionale li ha stremati :(
dovrebbe essere un'ex interista...adesso moratti reclama il gol e chiederà il pasaggio del turno :O
quale tra queste due schede madre preferireste?
dfi infinity CFX3200 M2/G--------->http://www.dealtime.com/xPF-DFI-DFI-...Y-CFX3200-M2-G
asrock alivexfire-esata2---------->http://www.asrock.com/mb/overview.as...VEXFIRE-ESATA2
07-04-2009, 21:38
meno male che hanno pareggiato, il manchester non meritava proprio
pure bel rigorino non fischiato di tevez su hulk
Nestasiato
07-04-2009, 21:40
che partitone, il Porto :eek:
ninja750
07-04-2009, 21:41
hulk è forte sì... a me piace da matti...
22 anni
un po egoista e manca di piede destro ma potrebbe essere un affare
ninja750
07-04-2009, 21:43
che partitone, il Porto :eek:
bella partita a 360° non ne vedevo così da tempo (abituato alle nostre poi..) pochi momenti di stanca, belle ripartenze, mi sono divertito
peccato che sir chewingum non ha fatto entrare l'italiano nel secondo tempo
ninja750
07-04-2009, 21:44
i postumi della partita con lo squadrone nerazzurro li ha sfiancati per il resto della stagione :O
e poi manca uno dei due difensori più forti al mondo ( il secondo)...:O :O che dite?? che il più forte di tutti mancava proprio con l'inter?? un caso
parli di ferdinand o sir Vidic? :O
manurosso87
07-04-2009, 21:54
che senso ha lamentarsi 3 volte al giorno di come parla berlusca? tanto non cambia no.. quindi meno pare mentali..
ninja750
07-04-2009, 22:00
i berluscossessionati non pensano ad altro tutto il giorno
manurosso87
07-04-2009, 22:04
i berluscossessionati non pensano ad altro tutto il giorno
guarda, non sono quello che dice che berlusconi non spara mai cazzate.. anzi..
però in sezione politica sembra che silvio abbia ucciso metà dei familiari di tutta italia e trombato l'altra metà!
juninho85
07-04-2009, 22:04
che senso ha lamentarsi 3 volte al giorno di come parla berlusca? tanto non cambia no.. quindi meno pare mentali..
nel thread in politica ed attualità poi se ne leggono veramente di assurde...veramente c'è chi non perde occasione pur di spalare cacca su chi li sta sul banano,anche se l'occasione richiederebbe un pò di tatto,ma vabbeh....d'altronde siamo italiani e abbiamo(abbiamo avuto) i presidenti che ci meritiamo
e cmq adebayor che attaccante con i controcazzi...:oink:
juninho85
07-04-2009, 22:05
tu cosa diresti a un bimbo che nulla ancora capisce della vita e non capirà la tragedia che sta vivendo se non tra qualche anno?sentiamo...
juninho85
07-04-2009, 22:06
ci stavate sputando sopra fino all'altro giorno eh...:asd:
ninja750
07-04-2009, 22:07
guarda, non sono quello che dice che berlusconi non spara mai cazzate.. anzi..
però in sezione politica sembra che silvio abbia ucciso metà dei familiari di tutta italia e trombato l'altra metà!
sono perfettamente d'accordo
ninja750
07-04-2009, 22:07
non ho visto il goal com'è stato?
tu cosa diresti a un bimbo che nulla ancora capisce della vita e non capirà la tragedia che sta vivendo se non tra qualche anno?sentiamo...
se c'era prodi o fassino i bambini si deprimevano ancora di piu
Giant Lizard
07-04-2009, 22:09
non ho visto il goal com'è stato?
mah niente di che...una rovesciata :asd:
ci stavate sputando sopra fino all'altro giorno eh...:asd:
oggi è una pippa Cr7 perche non ha segnato :O
i "tifosi" ragionano cosi,TUTTI (o quasi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.