View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ninja750
21-08-2008, 09:48
L'atroce sospetto: Kakà promesso al Chelsea?
I tifosi temono che dietro l'accordo con Abramovich ci sia una sorta di prelazione sul brasiliano.(Tuttosport)
già..
Ciao a tutti, ribadisco il mio pensiero: se torna il maiale dell'est, picchetto di protesta.
Chi ci sta?
nessuno ,
dopo che ci hanno preso Dinho la società ha fatto un bel regalo,
Sheva poi non credo pretenda il posto da titolare...
nessuno ,
:O
Ciao a tutti, ribadisco il mio pensiero: se torna il maiale dell'est, picchetto di protesta.
Chi ci sta?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/2f/Manifestazione_di_Sassuolo_(2lug2005).jpg
ninja750
21-08-2008, 10:05
Chi ci sta?
se parli di infilare picchetti in questo cl'an ci sarà la fila :rolleyes:
Ma adesso Ancelotti
Sheva dove lo mette?
di Franco Ordine
L’allenatore: "Il suo rendimento è legato alle motivazioni". Il vero problema sarà trovargli una posizione ideale in campo. Stasera a Napoli trofeo Birra Moretti con Milan, Napoli e Juventus
«La gestione del gruppo, a Milanello, non è mai stata un problema». Scandita dalla voce di Carlo Ancelotti, sereno e placido come nei giorni migliori, l'assicurazione vale come un auspicio. Non è la prima volta, non sarà neanche l'ultima in questo Milan dove, con la scritta sul petto «il club più titolato al mondo», si cercano emozioni di altro tipo ormai. Trasformare il club in un salotto di famiglia, per esempio. Ai tempi, che prepararono il trionfo di Manchester 2003, Ancelotti riuscì ad assemblare in uno stesso schieramento Pirlo e Seedorf, Rui Costa e Rivaldo, per poi aggiungervi Kakà senza provocare scossoni al collegio rossonero. Anzi riscuotendo, nell'anno successivo, lo scudetto, prossimo dichiarato obiettivo della gens milanista. «L'eventuale rendimento di Sheva è direttamente legato alle motivazioni» la seconda frase di Ancelotti, molto abile nel misurare le dichiarazioni in attesa della firma dei contratti che sono, nel calcio, la parte più complicata dell'operazione. Il prestito da parte del Chelsea dev'essere gratuito e lo stipendio dell'interessato ridotto di qualche milione: sembra facile.
Un amico sincero di Ancelotti ha prenotato per lui una confezione gigante di analgesici: tolgono il mal di testa. Scontato per un allenatore che deve far convivere troppe prime donne in un solo colpo. Certo, può lavorare di fino, Carletto. E per esempio retrocedere Seedorf tra i centrocampisti in modo da togliere alla folla dei «trecanti», metà attaccante, metà trequartista, un concorrente. Oppure rimediare all'assenza di Nesta e ai suoi problemi di salute oltre che al mancato arrivo di un degno sostituto, dirottando Ambrosini sulla linea dei quattro difensori. Ma questi sono mezzucci, trucchi del mestiere. Per Shevchenko, la prima montagna da scalare, a Milanello, è la condizione fisica. «Non so più se sono ancora un calciatore» la confidenza fatta ad alcuni devoti amici.
Da due anni ha smesso di giocare, di segnare e anche di correre: deve recuperare tutto, ritmo-partita, tono muscolare, la mira migliore che di certo non gli ha mai fatto difetto tenuto conto della cifra (176 gol) con cui si congedò dai suoi per volare a Londra. Per segnalare un paragone, lo Shevchenko di oggi è come il Crespo del 2005: Tognaccini, il capo dei preparatori, impiegò la bellezza di quattro mesi per rimetterlo a lucido e portarlo fino a sfiorare, con i due gol di Istanbul, la Champions league finita poi al Liverpool.
Shevchenko, per riguadagnare l'affetto e la considerazione dei sodali di una volta, non chiede un trattamento speciale. Sa di dover ripartire quasi da zero ed è convinto che con quei mostri alle spalle, Kakà e Ronaldinho, fare gol è l'ultimo dei problemi da affrontare e risolvere. Il vero tormento è trovare, con Sheva in organico, un razionale schieramento al Milan. L'ucraino, ieri sera utilizzato dalla sua nazionale contro la Polonia, ha un altro vantaggio. Fu, ai tempi, l'interprete più affidabile e concreto del famoso «albero di natale», disegno tattico a una sola punta, con due muse ispiratrici alle spalle, Rui Costa e Kakà nel 2006, Kakà e Ronaldinho nella prossima versione. Pato, anche se promette di studiare da punta centrale, non sembra possedere la bussola per l'orientamento, Inzaghi è l'arma da lucidare per certe partite, Borriello, in attesa di guarire, sta già meditando la partenza, entro gennaio prossimo, potete scommetterci. La variazione al tema fisso è costituita dalle due punte e qui Sheva non ha rivali: può giocare al fianco di Pato, con Inzaghi e persino con Borriello.
«Sono pronto ad abbracciarlo e a considerarlo il figliol prodigo che torna alla casa del padre» confessa Silvano Ramaccioni, uscito dalla prima fila, non più team manager ma accompagnatore degli arbitri per le sfide domestiche a San Siro ma sempre in grado di riconoscere la paternità di certe scelte clamorose. Il ritorno di Sheva è un vecchio pallino di Silvio Berlusconi: nessuno oserà mettersi di traverso, tranne alcuni commentatori, persino estimatori di vecchia data come Arrigo Sacchi trovano «irrazionale» la mossa. Tanto poi tocca a Carletto Ancelotti far tornare i conti.
TROFEO MORETTI - Stasera a Napoli (diretta Canale 5) ore 20.30, prima partita Juve-Napoli, poi la perdente contro il Milan.
manurosso87
21-08-2008, 10:11
Chi ci sta?
welcome back! rimani con noi? :flower:
Stasera Sheva gioca o parte in panca? :O
welcome back! rimani con noi? :flower:
No ;)
Però sono fortemente deciso nel contestare (nel caso arrivasse il maiale)
manurosso87
21-08-2008, 10:21
No ;)
Però sono fortemente deciso nel contestare (nel caso arrivasse il maiale)
:blah:
Stasera Sheva gioca o parte in panca? :O
parte dal divano, poi si sposta sul letto :read:
Shevchenko-Milan, oggi sarà ufficiale. Kakà promesso al Chelsea?
09:23 del 21 agosto
Mentre l'allenatore preferisce glissare, praticamente fatto l'affare col Chelsea. Incontro a Montecarlo tra l'attaccante, Galliani e Kenyon. La firma (prestito gratuito per un anno) domani a Londra. (Corriere dello sport)
I tifosi temono che dietro l'accordo con Abramovich ci sia una sorta di prelazione sul brasiliano.(Tuttosport)
Io invece ho un'altra impressione... credo che, oltre al lato affettivo, Berlusconi voglia riportare Sheva a Milano anche per usarlo come "deterrente": la sua esperienza ai blues è stata devastante e chi meglio di lui potrebbe far capire a Kakà che forse è meglio starsene tranquillo a Milanello?
Io invece ho un'altra impressione... credo che, oltre al lato affettivo, Berlusconi voglia riportare Sheva a Milano anche per usarlo come "deterrente": la sua esperienza ai blues è stata devastante e chi meglio di lui potrebbe far capire a Kakà che forse è meglio starsene tranquillo a Milanello?
:idea:
perspicace :eek: :eek: :eek: :D :D
Per quello penso/spero siano bastati i 2 anni trascorsi a londra :fagiano:
Ma fare il birra moretti il giorno dopo le partite nazionali mi sembra una vera genialata!!!! Hanno fatto la noia tutta l'estaste con questo torneo in pubblicità e poi le squadre ci vanno con le primavare....
Complimenti agli organizzatori!!!:D :D :D :mad:
manurosso87
21-08-2008, 10:41
Ma fare il birra moretti il giorno dopo le partite nazionali mi sembra una vera genialata!!!! Hanno fatto la noia tutta l'estaste con questo torneo in pubblicità e poi le squadre ci vanno con le primavare....
Complimenti agli organizzatori!!!:D :D :D :mad:
infatti..noi abbiamo tutta la difesa primavera! e pensare quanto fa schifo già la titolare :ops:
Francizio
21-08-2008, 10:50
Buondì!:)
Francizio
21-08-2008, 10:55
nessuno ,
A me sinceramente non da fastidio avere uno Sheva come panchinaro...
Ripeto, capisco tutto, a qualsiasi milanista non tornerà più nel cuore come un tempo, ma se torna un minimo a fare quello che faceva prima, allora non credo che ci saranno grossi problemi...
Kakà lo sa l'inglese?
Ti stai convertendo e cominci a vedere come una buona cosa il ritorno dell'ucraino?
No mor drims?
Francizio
21-08-2008, 10:58
:asd:
Non è che ci fosse la necessità di riportarlo quì...
E cmq se Kakà vorrà andare via, credo che la sua prima scelta non sarebbero i blues ma le merengues...
Ripeto, capisco tutto, a qualsiasi milanista non tornerà più nel cuore come un tempo, ma se torna un minimo a fare quello che faceva prima, allora non credo che ci saranno grossi problemi...
Perché faccia breccia nel cuore della maggior parte dei milanisti basta che ricominci a segnare.
Quello che dico è quello che già in molti hanno detto e anche Sacchi ha ribadito: il Milan è una società senza un minimo di programmazione.
Si sono spesi un sacco di soldi per riportare Borriello a Milanello e adesso si stanno creando le condizioni per farlo partire appena possibile. Nel frattempo avremo ceduto Paloschi in prestito e Pato si sarà intristito ammirandosi "Lino Sonego" impresso sul culo.
Perché faccia breccia nel cuore della maggior parte dei milanisti basta che ricominci a segnare.
Quello che dico è quello che già in molti hanno detto e anche Sacchi ha ribadito: il Milan è una società senza un minimo di programmazione.
Si sono spesi un sacco di soldi per riportare Borriello a Milanello e adesso si stanno creando le condizioni per farlo partire appena possibile. Nel frattempo avremo ceduto Paloschi in prestito e Pato si sarà intristito ammirandosi "Lino Sonego" impresso sul culo.
No aspetta Lucio, se torna e ricomincia a segnare gioirò per il gol della squadra.
Ma non sarà sicuramente quello (né mai ci sarà qualcosa) che lo farà tornare nel mio cuore come invece c'era prima di tutta la pantomima inglese.
La nostra Maglia non è uno straccetto da usare e buttare via.
Sulla faccenda della programmazione... beh credo che sia sotto gli occhi di tutti che non ne abbiamo neanche un abbozzo.
ninja750
21-08-2008, 11:18
dopo il baciamaglia londinese non credo verrà accolto con applausi e cori
quel baciamaglia qualcuno l'ha presa troppo sul personale....
No aspetta Lucio, se torna e ricomincia a segnare gioirò per il gol della squadra.
Ma non sarà sicuramente quello (né mai ci sarà qualcosa) che lo farà tornare nel mio cuore come invece c'era prima di tutta la pantomima inglese.
La nostra Maglia non è uno straccetto da usare e buttare via.
Sulla faccenda della programmazione... beh credo che sia sotto gli occhi di tutti che non ne abbiamo neanche un abbozzo.
Ho detto la maggior parte dei tifosi, ben conscio che molti altri (e io tra questi) non proveranno mai più l'amore di una volta nei suoi confronti.
manurosso87
21-08-2008, 11:20
dopo il baciamaglia londinese non credo verrà accolto con applausi e cori
ma guarda che si puliva la bocca eh!
Dark Schneider
21-08-2008, 11:23
Infatti Kakà era piuttosto legato a Sheva!!:read:
Dark Schneider
21-08-2008, 11:27
Kakà lo sa l'inglese?
Kakà parla 3-4 lingue. :O
Ho detto la maggior parte dei tifosi, ben conscio che molti altri (e io tra questi) non proveranno mai più l'amore di una volta nei suoi confronti.
:mano: :mano:
Il prossimo anno compriamo Lucio dal Bayer Monaco!!:O :O :O
FraNzSkO_27
21-08-2008, 11:52
ah be scusa se è poco un infamate del genere caro mauro suma.. :O
Dovremmo prenderli tutti come Leo e Seedorf che sono poliglotti :cool:
bronzodiriace
21-08-2008, 12:01
Il prossimo anno compriamo Lucio dal Bayer Monaco!!:O :O :O
Ben si adatta al range di età del Milan.
Bucio sei appetibile. :oink:
Shevchenko-Milan, oggi sarà ufficiale. Kakà promesso al Chelsea?
09:23 del 21 agosto
Mentre l'allenatore preferisce glissare, praticamente fatto l'affare col Chelsea. Incontro a Montecarlo tra l'attaccante, Galliani e Kenyon. La firma (prestito gratuito per un anno) domani a Londra. (Corriere dello sport)
E' piu' attendibile il Corriere di Paperopoli che quella carta straccia
e vorrei ben vedere!!!!
bronzodiriace
21-08-2008, 12:09
il porco dell'est ha 33 anni.
Bah
FraNzSkO_27
21-08-2008, 12:13
Bah
l inglesino ne ha ancora 31 se nn sbaglio..non li fa a settembre?
Boostern
21-08-2008, 12:14
'giorno :O
Jaguar64bit
21-08-2008, 12:16
ottimo post.. concordo , certo Sheva non racconterà a Kakà cose troppo simpatiche sul Chelsea e l'ambiente in cui si è trovato ( vi ricordate le accuse più o meno velate di alcuni senatori del Chesea che lo vedevano come una "spia" di Abramovic all'interno dello spogliatoio ? ) , io non ho mai creduto che un giocatore che qui ha segnato mi pare 173 gol fosse all'improvviso diventato una pippa... , per me è stato l'ambiente Chelsea a boicottarlo.. poi ognuno la può pensare come vuole.
manurosso87
l inglesino ne ha ancora 31 se nn sbaglio..non li fa a settembre?
giusto
Francizio
Bah
No dai, ne compie 32 a Settembre...:read:
Boostern
21-08-2008, 12:18
Cioè gli abbiamo preso Rolando per non farlo andare al Real e ora gli prendiamo la merda per non farlo andare al Chelsea?
FraNzSkO_27
21-08-2008, 12:18
giusto
LE SO TUTTE!!
http://www.uninetwork.it/NEWS_NR_03039/fontanaQUIZpicc.jpg
Jaguar64bit
21-08-2008, 12:21
questo si , nemmeno io potrò più provarlo.. ma non sono uno che porta rancore sopratutto a Sheva che mi è sempre stato molto simpatico anche come persona , certo ha fatto quello che ha fatto ma le mogli come la sua sanno friggerti il cervello..:O
Francizio
21-08-2008, 12:22
Cioè gli abbiamo preso Rolando per non farlo andare al Real e ora gli prendiamo la merda per non farlo andare al Chelsea?
:eek:
scoop!!!
:eek: :eek: :eek:
FraNzSkO_27
21-08-2008, 12:23
In parole spicce quello che io proverei per l'infame..sarebbe come quando sei in astinenza e ti scopi la tua ex che t aveva mollato l'anno prima per un altro..e ora siete tutte e due single..e ci vai cosi in scioltezza.. u_u
Boostern
21-08-2008, 12:25
scoop!!!
:eek: :eek: :eek:
Ecco perchè abbiamo preso Borriello! :eek: Il futuro di Kakà è nel Genoa! :winner:
Ecco perchè abbiamo preso Borriello! :eek: Il futuro di Kakà è nel Genoa! :winner:
:sbonk:
Drogati di meno :rolleyes:
Francizio
21-08-2008, 12:38
bronzodiriace
21-08-2008, 12:44
come è andata la rettoscopia odierna?
Ti sei spaventato ieri sera :cool: :cool: :cool:
ninja750
21-08-2008, 12:48
ah be scusa se è poco un infamate del genere caro mauro suma.. :O
suma legge il nostro cl'an? :eek: :D
Francizio
21-08-2008, 12:48
come è andata la rettoscopia odierna?
Ti sei spaventato ieri sera :cool: :cool: :cool:
Paura? E di cosa?
:rolleyes:
ninja750
21-08-2008, 12:52
In parole spicce quello che io proverei per l'infame..sarebbe come quando sei in astinenza e ti scopi la tua ex che t aveva mollato l'anno prima per un altro..e ora siete tutte e due single..e ci vai cosi in scioltezza.. u_u
se l'altro è bigbamboo seedorf ci vai in scioltezza per forza di cose :D
FraNzSkO_27
21-08-2008, 12:52
suma legge il nostro cl'an? :eek: :D
non dirmi che non lo sapevi..sapevi sapevi :D
FraNzSkO_27
21-08-2008, 12:56
se l'altro è bigbamboo seedorf ci vai in scioltezza per forza di cose :D
ahaha in effetti :oink:
forse x quello che mi ha ipoteticamente lasciato :D
possibile, ma silvio se lo porta xkè ci è affezionato ;)
l anno scorso ci lamentavamo che non avevamo le alternative tattiche in panchina per sbloccare le partite...beh quest anno non ci possiamo lamentare :oink:
Ti stai convertendo e cominci a vedere come una buona cosa il ritorno dell'ucraino?
No mor drims?
anche io ero contrario al suo ritorno come unico acquisto.Ma con l arrivo di inho ed a queste condizioni, il ritorno di sheva non mi pare poi così malaccio :)
anche io ero contrario al suo ritorno come unico acquisto.Ma con l arrivo di inho ed a queste condizioni, il ritorno di sheva non mi pare poi così malaccio :)
Sull'attacco penso nessuno abbia da ridire, ma il problema è dietro, e mancano 10 gg alla fine del mercato
Jamal Crawford
21-08-2008, 13:06
sheva tornera' nel cuore dei tifosi dopo alcuni gol di pregevole fattura, se poi segnasse nel derby e magari grazie a lui raggiungessimo la vittoria, anche chi lo odia adesso, cambierebbe idea.
ma anche con sheva arriveremo terzi :O
Boostern
21-08-2008, 13:10
E' buona o cattiva cosa che non ci siano in giro notizie su nostre trattative per dei difensori?
ma anche con sheva arriveremo terzi :O
Forse... :stordita:
manurosso87
21-08-2008, 13:11
E' buona o cattiva cosa che non ci siano in giro notizie su nostre trattative per dei difensori?
buonissima, in fin dei conti siamo sempre campioni del mondo! :O
Dark Schneider
21-08-2008, 13:14
possibile, ma silvio se lo porta xkè ci è affezionato ;)
E' suo figlio. :O
l anno scorso ci lamentavamo che non avevamo le alternative tattiche in panchina per sbloccare le partite...beh quest anno non ci possiamo lamentare :oink:
Beh quest'anno le soluzioni davanti non ci mancano. Lo scorso anno ci ha fregato il fatto che nei primi 6 mesi, l'unico attaccante disponibile, Gilardino, non la metteva mai dentro. Siamo arrivati addirittura a Gennaio per vincere la prima partita in casa. :asd:
Sull'attacco penso nessuno abbia da ridire, ma il problema è dietro, e mancano 10 gg alla fine del mercato
Arriva Lui :O :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ZdjpvDWnOLw
Boostern
21-08-2008, 13:18
buonissima, in fin dei conti siamo sempre campioni del mondo! :O
No, era più una cosa sulle probabilità di arrivo di un difensore...
Jaguar64bit
21-08-2008, 13:18
Beh quest'anno le soluzioni davanti non ci mancano. Lo scorso anno ci ha fregato il fatto che nei primi 6 mesi, l'unico attaccante disponibile, Gilardino, non la metteva mai dentro. Siamo arrivati addirittura a Gennaio per vincere la prima partita in casa. :asd:
Molte delle disgrazie che abbiamo avuto in campionato portano la firma di Pippardino , negli ultimi 2 anni ha ciccato tanti di quei gol che se ci fosse una classifica dei gol ciccati lui sarebbe sucuramente stra-primo. :muro:
Arriva Lui :O :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ZdjpvDWnOLw
:rotfl:
bronzodiriace
21-08-2008, 13:33
:D :D :D
Boostern
21-08-2008, 13:34
:D :D :D
Lavati i denti almeno :rolleyes:
Per quanto mi riguarda il baciamaglia non è nulla. Quello che mi ha dato fastidio sono stati il pianto in curva e le dichiarazioni farlocche sulla questione dell'inglese. Se avesse detto che se ne andava per provare una nuova avventura presso un suo amico disposto a ricoprirlo d'oro e pietre preziose non avrei avuto tanto astio nei suoi confronti.
Ben si adatta al range di età del Milan.
Bucio sei appetibile. :oink:
Per due milioni una tantum un paio di stagioni in panchina me le faccio anche volentieri.
Dark Schneider
21-08-2008, 13:43
Molte delle disgrazie che abbiamo avuto in campionato portano la firma di Pippardino , negli ultimi 2 anni ha ciccato tanti di quei gol che se ci fosse una classifica dei gol ciccati lui sarebbe sucuramente stra-primo. :muro:
Ma lo scorso anno diciamo è stato proprio una totale delusione. Perchè doveva essere l'anno in cui spiccare il volo. Ed invece è stato il peggiore in assoluto.
Il bello è che qualche settimana fa se nè uscito anche con la frecciatina "non hanno creduto in me". :doh: :asd:
Quando poi è quello che ha giocato di più degli attaccanti, ma sopratutto nella prima parte di stagione aveva l'occasione di farli tutti lui i gol e risolvere le partite. Permetti che se per mesi sei stato schierato titolare e non hai combinato nulla..un allenatore voglia anche provare alternative e dare fiducia anche ad altri? :D
Ma infatti i numeri parlano chiaro. Tra tutte le competizioni(campionato, champions, mondiale per club,ecc.):
- Gilardino 40 partite 9 gol
- Pato 20 partite 9 gol
- Inzaghi 28 partite 18 gol
Quest'anno a sbloccare le partite ci penseranno i nostri avversari. Certo, per batterci dovranno segnarne molti di gol, e qui dipenderà tutto da Abbiati
Lavati i denti almeno :rolleyes:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/emoticon-msn-sourire-affreux.gif.gif
Jaguar64bit
21-08-2008, 13:53
Ma lo scorso anno diciamo è stato proprio una totale delusione. Perchè doveva essere l'anno in cui spiccare il volo. Ed invece è stato il peggiore in assoluto.
Il bello è che qualche settimana fa se nè uscito anche con la frecciatina "non hanno creduto in me". :doh: :asd:
Quando poi è quello che ha giocato di più degli attaccanti, ma sopratutto nella prima parte di stagione aveva l'occasione di farli tutti lui i gol e risolvere le partite. Permetti che se per mesi sei stato schierato titolare e non hai combinato nulla..un allenatore voglia anche provare alternative e dare fiducia anche ad altri? :D
Ma infatti i numeri parlano chiaro. Tra tutte le competizioni(campionato, champions, mondiale per club,ecc.):
- Pato 20 partite 9 gol
Se lui gioca bene solo con Prandelli poi non può dar colpe agli altri.. se non regge le responsabilità di una squadra top non può frignare.. , pure in nazionale i suoi gol sono ben pochi.
Vi siete guardati le 4x100 maschili e femminili? :asd:
bronzodiriace
21-08-2008, 13:57
Vi siete guardati le 4x100 maschili e femminili? :asd:
no comment
Francizio
21-08-2008, 13:57
Se lui gioca bene solo con Prandelli poi non può dar colpe agli altri.. se non regge le responsabilità di una squadra top non può frignare.. , pure in nazionale i suoi gol sono ben pochi.
In nazionale veramente mi pare abbia la medi adi 1 gol ogni 2 partite...
E' corretto?
Jaguar64bit
21-08-2008, 13:59
E' corretto?
a occhio non mi pare abbia segnato così tanto , ma di sicuro so che al milan negli ultimi 2 anni ha segnato quasi nulla e pure gol in partite non decisive.. e anche questo conta.
Dark Schneider
21-08-2008, 14:02
E' corretto?
No mi pare che abbia segnato una decina di gol in 4 anni di nazionale.
Francizio
21-08-2008, 14:02
a occhio non mi pare abbia segnato così tanto , ma di sicuro so che al milan negli ultimi 2 anni ha segnato quasi nulla e pure gol in partite non decisive.. e anche questo conta.
Si, io rispondevo solo alla critica sui gol i nazionale...
Lì mi pare li abbia segnati alcuni, e se non sbaglio sono una decina di gol in circa venti presenze...
li avesse segnati al Milan con quella frequenza, sarebbero stati 19 gol a campionato più quelli della Champions e della Coppa Italia...
Diciamo dai 25 ai 30 gol all'anno...:rolleyes:
Jaguar64bit
21-08-2008, 14:04
- Pato 20 partite 9 gol
azz 40 partite solo 9 gol ??? :eek: peggio di quello che pensavo.
Francizio
21-08-2008, 14:05
No mi pare che abbia segnato una decina di gol in 4 anni di nazionale.
e' cmq una media abbastanza discreta...
L'avesse tenuta la Milan, avrebbe fatto almeno 20-25 gol a stagione tra campionato e coppe...
Dark Schneider
21-08-2008, 14:06
Sono 10 gol in 25-26 presenze in Nazionale.
Non che sia male, considerando che anche gli altri attaccanti non è che abbiano segnato tantissimo di quelli attuali.
Ma il problema di Gila è sempre il solito: non è in grado di essere decisivo in una grossa squadra e lo scorso anno sono mancati anche il numero di gol.
Boostern
21-08-2008, 14:09
Ho visto ora le cappelle del Gila di ieri sera :asd:
Jaguar64bit
21-08-2008, 14:09
L'avesse tenuta la Milan, avrebbe fatto almeno 20-25 gol a stagione tra campionato e coppe...
il problema è proprio in quel "l'avesse" , sinceramente penso che il suo problema sia a livello caratteriale , quando è iniziato il suo periodo di appannamento non si è più ripreso , mi pare che il primo anno al milan non avesse fatto male.
Buongiorno...
Chelsea, Paim libera Shevchenko
21.08.2008 10.29 di Giuseppe Bruni articolo letto 8510 volte
Andry Shevchenko è sempre più rossonero. Le dichiarazioni del dirigente del Milan Silvano Ramaccioni "Manca davvero poco, siamo vicini alla conclusione" hanno fatto il giro d'Europa, ma la notizia dell'ultim'ora proveniente dall'Inghilterra è che il Chelsea starebbe sul punto di prelevare in prestito dallo Sporting Lisbona l'attaccante 20enne Fabio Paim. Qualora anche tale indiscrezione dovesse trovare conferma, Shevchenko sarebbe libero di tornare nella Milano rossonera a distanza di soli due anni.
Inghilterra, critiche a Capello
21.08.2008 14.32 di Paolo Bardelli articolo letto 658 volte
Fonte: Ansa
Dopo il deludente pareggio contro la Repubblica Ceca, si alzano in Gran Bretagna le prime critiche al ct italiano Fabio Capello. L'allenatore difende la prestazione dell'Inghilterra, ma dalla stampa britannica e qualche collega della Premiership arrivano le critiche. Sembra quindi già finita la luna di miele tra il nuovo ct dei Tre Leoni e i media di Sua Maestà. L'affondo più duro da Harry Redknapp, tecnico del Portsmouth, che valuta la gara "la peggiore dall'arrivo di Capello".
Jaguar64bit
21-08-2008, 14:10
Ho visto ora le cappelle del Gila di ieri sera :asd:
l'errore a tu per tu con Manninger è scandaloso..
manurosso87
21-08-2008, 14:12
guarda che manninger sa ipnotizzare!
Boostern
21-08-2008, 14:12
il problema è proprio in quel "l'avesse" , sinceramente penso che il suo problema sia a livello caratteriale , quando è iniziato il suo periodo di appannamento non si è più ripreso , mi pare che il primo anno al milan non avesse fatto male.
Grazie, con Sheva al fianco e Kakà/Rui e Seedorf dietro penso che anche io avrei potuto dire la mia.
Jaguar64bit
21-08-2008, 14:13
quando uno è gia addormentato di suo c'è poco da "ipnotizzare" :asd:
Francizio
21-08-2008, 14:15
Grazie, con Sheva al fianco e Kakà/Rui e Seedorf dietro penso che anche io avrei potuto dire la mia.
Infatti speriamo che anche Borriello con DInho e Kakà, (e anche Seedorf e Pirlo) riesca a fare qualche gol...
Boostern
E' stato quasi commovente nel momento in cui aveva la palla sulla punta del piede :flower:
manurosso87
Infatti speriamo che anche Borriello con DInho e Kakà, (e anche Seedorf e Pirlo) riesca a fare qualche gol...
:sperem:
E' stato quasi commovente nel momento in cui aveva la palla sulla punta del piede :flower:
eh già! romantico quasi!
Jaguar64bit
21-08-2008, 14:18
:sperem:
eh già! romantico quasi!
vero... quasi melodrammatico , un qualcosa che quasi faceva tenerezza :friend:
Francizio
21-08-2008, 14:20
A dir la verità è a dir poco scandaloso...:rolleyes:
mah...
Dark Schneider
Ma guarda io a Gilardino lo scorso anno non chiedevo nemmeno i 20-25 gol. Per come sono andate le cose, anche se riusciva a stare sui livelli dei primi anni. Circa 16 gol. Che sarebbero stati comunque il doppio di quelli realizzati lo scorso anno...e visto che nella prima parte di stagione ha giocato solo lui, sicuramente un discreto numero di gol decisivi li poteva fare. Non aveva concorrenza davanti. Solo lui poteva buttarla dentro. Ed infatti ricordo i milioni di assist che poi vanificava. Davvero lo scorso anno mi ricordo che in certe partite era tutta una continua costruzione di gioco, ma poi mancava all'ultimo momento proprio lui. :muro: Bah!!:doh:
Si vede invece che dal momento che si è trovato da solo, con maggiori responsabilità, non ha retto ed è venuto meno.
Negli ultimi anni ne abbiamo avuti anche di molti giocatori che erano schierati come unica punta: Sheva, Pippo, Crespo. Questi tra tutte le occasioni create la buttavano dentro.
dasdsasderterowaa
Illustri Milanisti, aiutatemi: per il fantacalcio ho sempre scelto il terzetto dei portieri del Milan, ma oggi ho visto che Dida è valutato a 1 Fantamilione e Kalac 15. Come mai? è per caso infortunato Dida? :confused: chi sarà il portiere titolare nella vostra amata squadra che, ricordo, quest'anno disputerà la Coppa Uefa?
Dark Schneider
21-08-2008, 14:24
Illustri Milanesti, aiutatemi: per il fantacalcio ho sempre scelto il terzetto dei portieri del Milan, ma oggi ho visto che Dida è valutato a 1 Fantamilione e Kalac 15. Come mai? è per caso infortunato Dida? :confused: chi sarà il portiere titolare nella vostra amata squadra che, ricordo, quest'anno disputerà la Coppa Uefa?
Al momento non si sà. Ma Ancelotti dà in vantaggio Abbiati per adesso, perchè è quello che meglio si è comportato negli impegni estivi.
Poi si vedrà. Ma ancora non è sicuro.
manurosso87
21-08-2008, 14:24
Illustri Milanesti, aiutatemi: per il fantacalcio ho sempre scelto il terzetto dei portieri del Milan, ma oggi ho visto che Dida è valutato a 1 Fantamilione e Kalac 15. Come mai? è per caso infortunato Dida? :confused: chi sarà il portiere titolare nella vostra amata squadra che, ricordo, quest'anno disputerà la Coppa Uefa?
il titolare credo sarà abbiati :stordita:
Francizio
21-08-2008, 14:25
Eri andato abbastanza bene fino al momento in cui non hai scritto l'ultima frase..:rolleyes:
Cmq Ancelotti dice partiranno tutti e tre alla pari, ma molto probabilmente il titolare sarà Abbiati..
Scusa la franchezza, ma hai scelto il miglior modo per ottenere un suicidio in porta :O :sbonk:
Di quei 3 pipponi non se ne salva uno. :asd:
Lucrezio
21-08-2008, 14:31
Scusa la franchezza, ma hai scelto il miglior modo per ottenere un suicidio in porta :O :sbonk:
Ehm... è il caldo o questo mi sembra un flame?
Francizio
21-08-2008, 14:32
dasdsasderterowaa
21-08-2008, 14:33
Al momento non si sà. Ma Ancelotti dà in vantaggio Abbiati per adesso, perchè è quello che meglio si è comportato negli impegni estivi.
Poi si vedrà. Ma ancora non è sicuro.
il titolare credo sarà abbiati :stordita:
Cmq Ancelotti dice partiranno tutti e tre alla pari, ma molto probabilmente il titolare sarà Abbiati..
Uhm, grazie mille, capito. ;)
Certo che è un rischio puntare su dei portieri che non sono di sicuro titolari. Va beh, valuterò altro, eventualmente.
Eri andato abbastanza bene fino al momento in cui non hai scritto l'ultima frase..:rolleyes:
Ma dai, si scherza! :Prrr:
Però il Milan, negli anni passati, non è poi andato così male in difesa. Ho sempre trovato conveniente comprare il terzetto del Milan. :stordita:
verolenny
manurosso87
si si! sospendi! sospendi!
ah
no
aspetta... sono 3 pippe davvero! :muro:
Francizio
Da me non fa caldo!:O
:confused:
Argomentando direi che un qualsiasi milanista che tiene veramente alla sua squadra (non come certi giornalisti pagati per difendere l'operato della dirigenza, Suma e lecchini di QSVS docet) sa che nessuno di quei 3 scarsoni è attualmente un portiere "da Milan". :)
Volevo semplicemente consigliare all'utente di riflettere prima di affidare la sua porta a quel trio (ritenuto globalmente molto scarso), tutto qui. :O
Da quando la sacrosanta verità è un flame? :O :D
Francizio
21-08-2008, 14:39
Argomentando direi che un qualsiasi milanista che tiene veramente alla sua squadra (non come certi giornalisti pagati per difendere l'operato della dirigenza, Suma e lecchini di QSVS docet) sa che nessuno di quei 3 scarsoni è attualmente un portiere "da Milan". :)
Volevo semplicemente consigliare all'utente di riflettere prima di affidare la sua porta a quel trio (ritenuto globalmente molto scarso), tutto qui. :O
Da quando la sacrosanta verità è un flame? :O
Quindi se vengo nel tuo clan a dire che Gilardino è una pippa no è flame nemmeno quello?:read:
Trattasi anche quella di sacrosanta verità?
Boostern
Ma credo che stesse scherzando pure il mod...o almeno, credo...
Boostern
Quindi se vengo nel tuo clan a dire che Gilardino è una pippa no è flame nemmeno quello?:read:
Dai spamcy, ha detto la verità e soprattutto quello che diciamo noi ogni due secondi. Per cui il problema non esiste.
Lucrezio
21-08-2008, 14:40
Però dare del pippone a un giocatore di una squadra avversaria nel suo clan non è esattamente il massimo ;)
Sono queste piccole cose che fanno la differenza :d
Boostern
21-08-2008, 14:43
Però dare del pippone a un giocatore di una squadra avversaria nel suo clan non è esattamente il massimo ;)
E credo stia appunto ai membri del clan l'atto di maturità. Un conto se vado a die itner merda merda chi non lo dice, ma finchè si dice il trio dei portieri è pippa...posso essere solo d'accordo :asd:
Francizio
21-08-2008, 14:45
Dai spamcy, ha detto la verità e soprattutto quello che diciamo noi ogni due secondi. Per cui il problema non esiste.
So anche io (purtroppo) che è vero...
Ma è anche vero il ragionamento che ho fatto poco fa.
E' un dato di fatto che gilardino sia una pippa (dimostrato anche ieri sera), ma se tu o io o qualche altro va nel loro clan a dirlo, non credo si ammetterebbe che la cosa corrisponde al vero...
Ma difatti ho accennato la battuta perchè lo sanno benissimo pure i componenti del clan che quei 3 giocatori non sono minimamente considerabili come portieri, allo stato attuale :D
A me non fa ne caldo ne freddo, se vuoi fai pure che non mi offendo di certo, anzi mi tornerà utile come post da indicare quando a fine anno il suo nome si troverà nella parte alta della classifica marcatori :read: :D :cool:
Però considera che al contrario di Kalac, o Abbiati, o dello stesso Dida (tranne in qualche occasione dove è riuscito a sfoderare miracolosamente delle parate degne di nota), Gilardino ha già dimostrato di essere un grande attaccante (100 goal in serie A a 26 anni).
Che poi abbia fallito completamente l'ultimo anno al Milan, e non abbia giocato al top neanche l'anno precedente... beh questo è fuori dubbio :)
Chiudo qui, saluti :)
Boostern
21-08-2008, 14:50
So anche io (purtroppo) che è vero...
Ma è anche vero il ragionamento che ho fatto poco fa.
E' un dato di fatto che gilardino sia una pippa (dimostrato anche ieri sera), ma se tu o io o qualche altro va nel loro clan a dirlo, non credo si ammetterebbe che la cosa corrisponde al vero...
Credo stia appunto in questo la differenza tra persone mature e non, alla fine uno può pensare quello che vuole, ma dire nel rispetto degli altri. Obiettivamente trecca non ha offeso nessuno, ha detto una verità, e se noi andiamo nel loro clan a dire Gilardino è una sega innanzitutto faremmo già qualcosa così di gratuito (mentre lui invece stava rispondendo ad una cosa sul fantacalcio) e poi vedrai che le persone intelligenti ti diranno "aspettiamo quest'anno per vedere cosa fa da noi", mentre quelle un po' più piccole cominceranno a dire Kakà gay, Inzaghi simulatore, bla bla...
manurosso87
21-08-2008, 14:52
A me non fa ne caldo ne freddo, se vuoi fai pure che non mi offendo di certo, anzi mi tornerà utile come post da indicare quando a fine anno il suo nome si troverà nella parte alta della classifica marcatori :read: :D :cool:
è ufficiale! è il caldo! :rotfl:
:wtf:
:vicini:
Francizio
21-08-2008, 14:53
Credo stia appunto in questo la differenza tra persone mature e non, alla fine uno può pensare quello che vuole, ma dire nel rispetto degli altri. Obiettivamente trecca non ha offeso nessuno, ha detto una verità, e se noi andiamo nel loro clan a dire Gilardino è una sega innanzitutto faremmo già qualcosa così di gratuito (mentre lui invece stava rispondendo ad una cosa sul fantacalcio) e poi vedrai che le persone intelligenti ti diranno "aspettiamo quest'anno per vedere cosa fa da noi", mentre quelle un po' più piccole cominceranno a dire Kakà gay, Inzaghi simulatore, bla bla...
Dare del simulatore a Inzaghi potrei anche capirlo, ma perchè dare del gay a Kakà?:confused:
- Pato 20 partite 9 gol
:ave: :ave: :ave:
Lucrezio
Non facciamone una tragedia però ;)
E poi che ne so io che sono delle pippe?
So a mala pena qual è il ruolo di un portiere :fiufiu:
Boostern
Dare del simulatore a Inzaghi potrei anche capirlo, ma perchè dare del gay a Kakà?:confused:
Boh è la prima cosa che mi è venuta in mente :stordita:
Boostern
21-08-2008, 14:54
Fai anche tu come Morgan dei Bluvertigo in "Sono come Sono"?
è ufficiale! è il caldo! :rotfl:
Arda tà perdùne perchè tà sét de brèsa pò a che té :mad: :O :Prrr: :sofico:
manurosso87
21-08-2008, 14:55
Arda tà perdùne perchè tà sét de brèsa pò a che té :mad: :O :Prrr: :sofico:
brào gnàro!
Francizio
21-08-2008, 14:58
Ma difatti ho accennato la battuta perchè lo sanno benissimo pure i componenti del clan che quei 3 giocatori non sono minimamente considerabili come portieri, allo stato attuale :D
Però considera che al contrario di Kalac, o Abbiati, o dello stesso Dida (tranne in qualche occasione dove è riuscito a sfoderare miracolosamente delle parate degne di nota), Gilardino ha già dimostrato di essere un grande attaccante (100 goal in serie A a 26 anni).
Che poi abbia fallito completamente l'ultimo anno al Milan, e non abbia giocato al top neanche l'anno precedente... beh questo è fuori dubbio :)
Chiudo qui, saluti :)
Beh, non è che non voglia assolutamente crederti, ma a me personalmente non verrebbe molto naturale andare nel clan dell'itner e dire che Burdisso è uno scarpone...
Magari potrei avanzare le mie opinioni ma in maniera meno "diretta"...
Poi, sai, ricordo ancora il tuo post nel vecchio milan caln dopo l'ultima giornata dello scorsa campionato...:read:
Quindi non nascondo che non credo che il tuo messaggio fosse privo di intenti offensivi...
E' cmq una mia opinione...
miciopazzo198x
21-08-2008, 15:00
:cry:
E che dire di noi? I vostri ci vengono a deridere su Tiago :cry:
:fagiano:
Francizio
21-08-2008, 15:02
Tu non esulti più?:asd:
MI apre abbia rifiutato l'Everton, vero?
Illustri Milanisti, aiutatemi: per il fantacalcio ho sempre scelto il terzetto dei portieri del Milan, ma oggi ho visto che Dida è valutato a 1 Fantamilione e Kalac 15. Come mai? è per caso infortunato Dida? :confused: chi sarà il portiere titolare nella vostra amata squadra che, ricordo, quest'anno disputerà la Coppa Uefa?
Il portiere titolare probabilmente sarà Abbiati, ma non credo che la difesa del Milan quest'anno sarà tra le più ermetiche...
Francizio
21-08-2008, 15:04
Maledizione "Izecson": Digao fuori 6 mesi
21.08.2008 15.48 di Francesco Letizia
Sarà un problema congenito ereditario? Dopo i tanti problemi, tra infiammazioni, pulizie e menischi, di Ricardo Kakà, che lo stanno tenendo ancora fuori dal campo, in casa Izecson Dos Santos Leite arriva un'altra tegola: Digao, fratellino del Pallone d'Oro rossonero e difensore da pochi giorni in prestito allo Standard Liegi, dovrà rimanere fermo 6 mesi a causa di un intervento al ginocchio per la rottura dei legamenti.
Dark Schneider
21-08-2008, 15:05
Il fatto è che Sheva, Pippo, ma anche Crespo in questi anni si sono ritrovati spesso da soli a giocare in attacco(vuoi per infortuni, motivi tattici,ecc.). Con appunto l'albero di natale. Solo che loro segnavano e sono in grado di segnare. Gila no.
Questi sono attaccanti in grado di adattarsi a più schemi e fare bene. Gila purtroppo non dico che non ne era in grado..però il suo problema era più di natura caratteriale e mentale. Non era in grado di reggere la pressione da attaccante del Milan.
manurosso87
21-08-2008, 15:05
Sarà un problema congenito ereditario? Dopo i tanti problemi, tra infiammazioni, pulizie e menischi, di Ricardo Kakà, che lo stanno tenendo ancora fuori dal campo, in casa Izecson Dos Santos Leite arriva un'altra tegola: Digao, fratellino del Pallone d'Oro rossonero e difensore da pochi giorni in prestito allo Standard Liegi, dovrà rimanere fermo 6 mesi a causa di un intervento al ginocchio per la rottura dei legamenti.
ecco! veda bene il fratello cosa succede ad andare via dal milan! :read:
Dark Schneider
21-08-2008, 15:06
Poveretto!! :cry:
Boostern
21-08-2008, 15:12
Il fatto è che Sheva, Pippo, ma anche Crespo in questi anni si sono ritrovati spesso da soli a giocare in attacco(vuoi per infortuni, motivi tattici,ecc.). Con appunto l'albero di natale. Solo che loro segnavano e sono in grado di segnare. Gila no.
Questi sono attaccanti in grado di adattarsi a più schemi e fare bene. Gila purtroppo non dico che non ne era in grado..però il suo problema era più di natura caratteriale e mentale. Non era in grado di reggere la pressione da attaccante del Milan.
Su ISCM ho letto un cosa che rende bene l'idea di cos'è: un supereroe Marvell "L'uomo Sponda".
Dark Schneider
21-08-2008, 15:15
Dici davvero? :asd:
Sheva al Milan, ora si complica
I nodi:ingaggio e infortunio di Drogba
Clicca!
Si complica il ritorno di Andryi Shevchenko al Milan. Secondo il quotidiano inglese The Independent il Chelsea è sì disposto a cedere in prestito l'ucraino, ma ma non a pagare parte dell'ingaggio da 121.000 sterline a settimana percepito dal giocatore. Sulla trattativa pesa anche l'infortunio patito da Drogba. L'ivoriano ne avrà ancora per più di un mese e questo potrebbe spingere i dirigenti londinesi a non far partire Sheva.
Boostern
21-08-2008, 15:16
Clicca!
Si complica il ritorno di Andryi Shevchenko al Milan. Secondo il quotidiano inglese The Independent il Chelsea è sì disposto a cedere in prestito l'ucraino, ma ma non a pagare parte dell'ingaggio da 121.000 sterline a settimana percepito dal giocatore. Sulla trattativa pesa anche l'infortunio patito da Drogba. L'ivoriano ne avrà ancora per più di un mese e questo potrebbe spingere i dirigenti londinesi a non far partire Sheva.
Probabilmente accetterebbe anche solo vitto e alloggio a Milanello.
Se dovesse saltare anche Sheva allora si che mi potrei incazzare seriamente... :ncomment:
Franziscko
21-08-2008, 15:20
e verrebbe pure a nuoto....se sa nuotare...
Francizio
21-08-2008, 15:21
Clicca!
IMHO tutte cazzate...
1) L'ingaggio non credo interessi ora come ora a Sheva...NOn vede il campo da due anni, e tornare a Milano credo che per lui sia più che un sogno.
2) Il CHelsea non punta su Sheva. Abramovich non avrebbe problemi a comprare qualcuno se l'infortunio di Drogba preoccupa davvero.
Boostern
21-08-2008, 15:21
Se dovesse saltare anche Sheva allora si che mi potrei incazzare seriamente... :ncomment:
Ma figurati se salta...ormai da quando ha sentito che torna al Milan avrà consumato la sua mano...
Poveretto!! :cry:
E' la sua seconda rottura....mi sa che ha finito, gia non era bravo ci manca la iella.....
Su ISCM ho letto un cosa che rende bene l'idea di cos'è: un supereroe Marvell "L'uomo Sponda".
Fantastica :read:
juninho85
21-08-2008, 15:27
Clicca!
fanculo mi offro io come traduttore:rolleyes:
Jaguar64bit
21-08-2008, 15:28
Clicca!
a questo punto.. non so che può succedere..
prenderanno qualche pippa...non ci sono molti soldi quindi inutile illudersi..
Boostern
21-08-2008, 15:39
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/21/bagarino.shtml
:cool:
Del resto anche noi continuiamo a parlare di Pippardino... :D
Però hai ragione sui portieri del Milan.
O meglio: il mio dubbio se il vero Dida fosse quello degli esordi milanisti o quello di Manchester ha, ahimé, ricevuto più conferme che smentite, quindi non pare offrire alcuna garanzia.
Kalac tutto sommato ha giocato benino lo scorso anno, ma non lo si può davvero considerare un grande portiere.
Rimane Abbiati, del quale non abbiamo ricordi particolarmente felici, ma dei tre parrebbe il meno peggio.
Stiamo parlando però di un ruolo in cui dopo Buffon e Julio Cesar non si vedono grandi fenomeni, e anche alcuni dei più osannati si sono concessi parecchie pause (vedi Cech...).
Quest'anno a sbloccare le partite ci penseranno i nostri avversari. Certo, per batterci dovranno segnarne molti di gol, e qui dipenderà tutto da Abbiati
io a differenza di molti in difesa non sono preoccupatissimo.Se zambro e janku rendono come devono siamo a buon punto..1 centrale manca e ci siamo, ma credo che senza coppa possiamo reggere anche con 4
ma poi la cosa peggiore di gila è l espressione dopo essersi mangiato un gol...
davvero urtante:doh:
faccia di pesce lesso...:asd:
Lucrezio, tu devi ravvederti. Vai al catechismo!
http://www.jazzhouse.org/jpg/mephisto/Calloway_Cab_1987.jpg
Jaguar64bit
21-08-2008, 15:46
io a differenza di molti in difesa non sono preoccupatissimo.Se zambro e janku rendono come devono siamo a buon punto..1 centrale manca e ci siamo, ma credo che senza coppa possiamo reggere anche con 4
si.. bisogna vedere che annata avranno i terzini , ma sui centrali penso che di fisso uno in più ci voglia , e non certo una pippa tanto per far numero.
autosospenditi per sempre :O
si.. bisogna vedere che annata avranno i terzini , ma sui centrali penso che di fisso uno in più ci voglia , e non certo una pippa tanto per far numero.
appunto se devono prendere stendardo tanto vale in caso di emergenza spostare ambro...
kompany è andato al city, questo era un ottimo elemento su cui puntare..
Francizio
21-08-2008, 16:03
appunto se devono prendere stendardo tanto vale in caso di emergenza spostare ambro...
kompany è andato al city, questo era un ottimo elemento su cui puntare..
Le squadre italiane non hanno soldi (cit.).:O
Francizio
21-08-2008, 16:18
Raga, devo sostituire il masterizzatore dvd nel mio portatile.
Purtroppo sarà andata la lente...
Consigli su marca e modello?
Non mi serve niente di ultraperformante, ma cerco un discreto compromesso tra spesa e prestazioni.
Nestasiato
21-08-2008, 16:20
Raga, devo sostituire il masterizzatore dvd nel mio portatile.
Purtroppo sarà andata la lente...
Consigli su marca e modello?
Non mi serve niente di ultraperformante, ma cerco un discreto compromesso tra spesa e prestazioni.
io ho un masterizzatore dvd (non DL però) di un Toshiba di 3 anni fa, se ti interessa...
lol appena in tempo :asd:
:mano:
e verrebbe pure a nuoto....se sa nuotare...
Il problema non è se sa nuotare, ma piuttosto "if he is able to swim".
Sheva-Milan, frenata nell'affare
21.08.2008 16.42 di Francesco Letizia articolo letto 3670 volte
Tutto fatto, manca solo l'ufficialità? Neanche per sogno. Il Chelsea non ci sta e frena gli entusiasmi del Milan sul possibile ritorno di Andriy Shevchenko a Milano: secondo il "The Indipendent" infatti, i Blues non sarebbero affatto disponibili a contribuire all'ingaggio dell'ucraino, che si aggira sugli 8 milioni di euro. A quel punto il Milan non potrebbe ovviamente permettersi uno stipendio pari a quello di Kakà e superiore a quello di Ronaldinho per la sua quarta punta: per mettere fine alla sua prigione dorata, semmai avverrà, per l'attaccante ucraino c'è da sudare ancora molto.
Francizio
21-08-2008, 16:27
io ho un masterizzatore dvd (non DL però) di un Toshiba di 3 anni fa, se ti interessa...
Non mi importa che sia dual layer...:)
Mi interessa che funzioni...
Me ne vado.
Buona serata a tutti
Dark Schneider
21-08-2008, 16:34
Sheva-Milan, frenata nell'affare
21.08.2008 16.42 di Francesco Letizia articolo letto 3670 volte
Tutto fatto, manca solo l'ufficialità? Neanche per sogno. Il Chelsea non ci sta e frena gli entusiasmi del Milan sul possibile ritorno di Andriy Shevchenko a Milano: secondo il "The Indipendent" infatti, i Blues non sarebbero affatto disponibili a contribuire all'ingaggio dell'ucraino, che si aggira sugli 8 milioni di euro. A quel punto il Milan non potrebbe ovviamente permettersi uno stipendio pari a quello di Kakà e superiore a quello di Ronaldinho per la sua quarta punta: per mettere fine alla sua prigione dorata, semmai avverrà, per l'attaccante ucraino c'è da sudare ancora molto.
Secondo me andrà in porto. Semplicemente Sheva si ridurrà l'ingaggio con entrambe le società che lo pagheranno meno.
Me ne vado.
Buona serata a tutti
Hi :O
Cmq se pippo sta bene io opterei per la formazione che diceva la gazza stamattina:
Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Janculo
Pirlo Ambro
Pato Kaka Inho
Inzaghi
In questo modo se arriva il mercenario lo si può mettere anche al posto di uno dei 3 brasiliani, oppure al posto dello stesso inzaghi.
Oppure invertire pato e sheva.
Però tatticamente tocca svegliarsi, sennò prendiam na marea di gol :asd:
Però cosi è :oink:
manurosso87
21-08-2008, 17:12
Shevchenko, niente Milan
Il Chelsea non concede il prestito dell'ucraino ai rossoneri. Gli inglesi vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Il Milan si ritira dalla trattativa
MILANO, 21 agosto 2008 - Andriy Shevchenko non giocherà nel Milan. Il trasferimento dell'attaccante ucraino è saltato nelle ultime ore. Il Chelsea, contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, non è deciso a concedere il prestito gratuito del giocatore con diritto di riscatto già fissato. Il club di Stamford Bridge ha manifestato infatti l'intenzione di voler cedere solo a titolo definitivo il cartellino di Shevchenko per 20 milioni di euro.
Sheva, legato ai Blues per i prossimi due anni, era atteso questa sera a Milano ma evidentemente dovrà rassegnarsi a convivere con Felipe Scolari, che da quando è arrivato a Stamford Bridge non ha fatto molto per trasmettergli fiducia.
ninja750
21-08-2008, 17:12
andare nel clan dell'itner e dire che Burdisso è uno scarpone...
segnalato! :O
Shevchenko, niente Milan
Il Chelsea non concede il prestito dell'ucraino ai rossoneri. Gli inglesi vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Il Milan si ritira dalla trattativa
MILANO, 21 agosto 2008 - Andriy Shevchenko non giocherà nel Milan. Il trasferimento dell'attaccante ucraino è saltato nelle ultime ore. Il Chelsea, contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, non è deciso a concedere il prestito gratuito del giocatore con diritto di riscatto già fissato. Il club di Stamford Bridge ha manifestato infatti l'intenzione di voler cedere solo a titolo definitivo il cartellino di Shevchenko per 20 milioni di euro.
Sheva, legato ai Blues per i prossimi due anni, era atteso questa sera a Milano ma evidentemente dovrà rassegnarsi a convivere con Felipe Scolari, che da quando è arrivato a Stamford Bridge non ha fatto molto per trasmettergli fiducia.
:muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
ninja750
21-08-2008, 17:15
avrà anche lui la maglia che ipnotizza gli avversari :D ora non mi ricordo se era esclusiva di reina o un altro :D
Boostern
21-08-2008, 17:16
Shevchenko, niente Milan
Galliani ha un foglio in cui deve seguire, senza eccezioni, tutti i punti, passo-passo.
ninja750
21-08-2008, 17:17
Illustri Milanisti, aiutatemi: per il fantacalcio ho sempre scelto il terzetto dei portieri del Milan, ma oggi ho visto che Dida è valutato a 1 Fantamilione e Kalac 15.
tu si che hai il naso lungo per fiutare gli affari :asd:
manurosso87
21-08-2008, 17:20
rincaro la dose!
Milan, l'agente di Brocchi: "Rimarrà in rossonero"
La Lazio cerca un centrocampista. Nei giorni scorsi si parlava di una missione per il milanista Brocchi. Tuttomercatoweb ha contattato con il procuratore del giocatore, Alessandro Moggi, per capire quanto c'è di vero nella trattativa.
Si parlava di Brocchi alla Lazio
"Non ho parlato con nessuno, non mi ha chiamato nessuno. Per ora rimane al Milan, visto che la Lazio non mi ha parlato".
Manca una settimana all'inizio del campionato, non può succedere nulla?
"Per ora rimane al Milan. Ma nell'ultima settimana può succedere di tutto".
E gli altri tuoi assistiti?
"Nulla di particolare. Ieri s'è spostato Falsini, qualcuno si potrebbe muovere ma per ora niente".
rincaro la dose!
Non devi uscire a fare una corsa o un giro in bici? :rolleyes:
ninja750
21-08-2008, 17:22
Galliani ha un foglio in cui deve seguire, senza eccezioni, tutti i punti, passo-passo.
1- pranzo da giannino
2- si scappa all'aperitivo qualunque sia la cifra richiesta dalla controparte
3- alla stampa si dichiara NON CI SERVE
4- ci si incontra sullo yacht
5- si scappa dopo gli spaghetti
6- si dichiara alla stampa NON VIERRA' MAI AL MILAN
7- ci si telefona durante la porchetta di ferragosto
8- si controfirma via fax la ridicola proposta effettuata una settimana prima
9- si annuncia alla stampa ABBIAMO FATTO SEMPRE IL POSSIBILE PER RIAVERLO CON NOI
wolfnyght
21-08-2008, 17:25
ngiorno clan
son tornato adesso
allora mercenenco stà giù maratonando (cn moglie in spalla e carreto legato dietro con le sue cose)verso milano?:D
wolfnyght
21-08-2008, 17:27
Shevchenko, niente Milan
azz brutta notizia
Mi sto incazzando sempre di più... http://gianom.googlepages.com/zrk01_sbattolatestaovunque.gif
juninho85
21-08-2008, 17:28
Non devi uscire a fare una corsa o un giro in bici? :rolleyes:
star dietro a fester non è mica facile sai :O
wolfnyght
21-08-2008, 17:29
rincaro la dose!
La Lazio cerca un centrocampista. Nei giorni scorsi si parlava di una missione per il milanista Brocchi. Tuttomercatoweb ha contattato con il procuratore del giocatore, Alessandro Moggi, per capire quanto c'è di vero nella trattativa.
Si parlava di Brocchi alla Lazio
"Non ho parlato con nessuno, non mi ha chiamato nessuno. Per ora rimane al Milan, visto che la Lazio non mi ha parlato".
Manca una settimana all'inizio del campionato, non può succedere nulla?
"Per ora rimane al Milan. Ma nell'ultima settimana può succedere di tutto".
E gli altri tuoi assistiti?
"Nulla di particolare. Ieri s'è spostato Falsini, qualcuno si potrebbe muovere ma per ora niente".
notizia ancora peggiore :muro: :cry:
un nome una promessa davvero
star dietro a fester non è mica facile sai :O
Mi basta arrivargli ad una distanza sufficiente per poterlo prendere a sassate... :mad:
Boostern
21-08-2008, 17:31
1- pranzo da giannino
2- si scappa all'aperitivo qualunque sia la cifra richiesta dalla controparte
3- alla stampa si dichiara NON CI SERVE
4- ci si incontra sullo yacht
5- si scappa dopo gli spaghetti
6- si dichiara alla stampa NON VIERRA' MAI AL MILAN
7- ci si telefona durante la porchetta di ferragosto
8- si controfirma via fax la ridicola proposta effettuata una settimana prima
9- si annuncia alla stampa ABBIAMO FATTO SEMPRE IL POSSIBILE PER RIAVERLO CON NOI
Dimentichi all'inizio foto con procuratori ed enturage, in mezzo una telefonata a Berlusconi e il volo di Bronzetti, verso la fine il volo di Galliani e Bronzetti con fuga in hotel dopo aver sentito le condizioni e infine "Fiscalità, ogetti raffinati, siamo a posto così, ranking, mercato chiuso, sono solo andato a trovarlo, ecc...".
ragazzi mi è appena arrivato un nokia n95, chi mi aiuta a settarlo come si deve?
magari tramite msn!
in cambio un premio in natura :O :oink:
Boostern
21-08-2008, 17:34
ragazzi mi è appena arrivato un nokia n95, chi mi aiuta a settarlo come si deve?
magari tramite msn!
in cambio un premio in natura :O :oink:
Spediscimelo via corriere che poi te lo rimando.
Dark Schneider
21-08-2008, 17:36
Cmq se pippo sta bene io opterei per la formazione che diceva la gazza stamattina:
Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Janculo
Pirlo Ambro
Pato Kaka Inho
Inzaghi
In questo modo se arriva il mercenario lo si può mettere anche al posto di uno dei 3 brasiliani, oppure al posto dello stesso inzaghi.
Oppure invertire pato e sheva.
Però tatticamente tocca svegliarsi, sennò prendiam na marea di gol :asd:
Però cosi è :oink:
Sarebbe questo il modulo Real di cui parlava la copertina della Gazzetta?
Shevchenko, niente Milan
:sofico: :sofico: :sofico:
Boostern
21-08-2008, 17:38
Lo ripeterò sempiterna, a me il modulo 4-2-3-1 fa cagare.
Boostern
21-08-2008, 17:41
Ah nella trattativa c'è anche il punto:
- "Uè Sooma, metti il trafiletto su MilanChannel"
Confermate che è stato messo anche per il mercenario?
ninja750
21-08-2008, 17:43
Ah nella trattativa c'è anche il punto:
- "Uè Sooma, metti il trafiletto su MilanChannel"
Confermate che è stato messo anche per il mercenario?
suma a priori dice che ogni giocatore non serve e che abbiamo già il top
il premio ti spedisco :rolleyes:
Boostern
21-08-2008, 17:49
Quindi, scampati i ritorni, ora si prende sto cavolo di difensore?
Boostern
21-08-2008, 17:50
Ok ma quello mica te lo rimando :nonsifa:
Contattami su msn però poi depilati altrimenti ti rifiuto il premio...
manurosso87
21-08-2008, 18:03
we gayz! avete preso bene le mie newz vedo :mc:
sono molto amato? :sofico:
Shevchenko, niente Milan
lol, si erano accordati bene il russo e il berlusca :asd:
Si, con però sheva al posto di pato (e se permettete col cazzo che metto sheva davanti al brasiliano).
Cmq no problema visto che non viene :asd:
Uff però mi ci stavo quasi riabituando :fagiano:
manurosso87
21-08-2008, 18:40
Trittico di buone notizie!
Milan, per Gattuso sublussazione alla spalla
Trauma contusivo della spalla destra con sublussazione di primo grado dell'articolazione acromion-claveare: e' questo l'esito degli esami a cui si e' sottoposto oggi il centrocampista del Milan Rino Gattuso, uscito ieri nel corso dell'amichevole della Nazionale contro l'Austria per un infortunio alla spalla. Per il giocatore rossonero stop di tre giorni assoluto e poi nuova valutazione della situazione.
Contattami su msn però poi depilati altrimenti ti rifiuto il premio...
ok dead appena rientro che stasera sono impegnato ci sentiamo.
Ti amo come sempre :oink:
Boostern oltre al premio ti mando anche i peli post depilazione...:rolleyes:
pablog1585
21-08-2008, 19:00
stasera giocano cardacio Darmian e Antonini speriamo facciano vedere di essere all'altezza:read:
Jamal Crawford
21-08-2008, 19:08
L'infortuniuo di gattuso e' la migliore notizia che ci potesse capitare. Ma dubito che sia un infortunio grave, quello e' fatto doi ferro. Se gattuso restasse fuori 2 mesi ne gioverebbe tutta la manovra e non ne sentiremmo la mancanza visto che il gattuso dell'ultimo anno abbondante, non sa piu' fermare neanche un uomo, gli volano via tutti a 200 all'ora. Bah in queste condizioni e' un peso, inoltre il suo diretto concorrente, ambrosini, e' in piena forma e inoltre ogni tanto segna. ha fatto 2 gol alla juve che gattuso non ne segna 2 in tutta una carriera :rolleyes:
manurosso87
21-08-2008, 19:09
Senderos nuovo difensore del Milan!
era scaduta l'opzione su Kovac, e abbiamo ripiegato sul difensore comunitario svizzero
miciopazzo198x
21-08-2008, 19:10
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo424824.shtml
:muro: :muro:
federico89
21-08-2008, 19:10
a me piace ben poco senderos eh ... non mi sembra sto fenomeno
miciopazzo198x
21-08-2008, 19:11
Non ci ha creduto nessuno :rolleyes:
era scaduta l'opzione su Kovac, e abbiamo ripiegato sul difensore comunitario svizzero
'ndo cazz lo hai letto?
Milan-Sheva non s'ha da fare
Salta l'affare: ma arriva Senderos
Nessun prestito, nemmeno con diritto di riscatto obbligatorio, ma solo una cessione a titolo definitivo a non meno di 20 milioni di euro: le condizioni poste dal Chelsea al Milan per lasciare partire Andriy Shevchenko sono state rifiutate dal club di Via Turati e tramonta così la prospettiva di un ritorno in rossonero dell'ucraino. Il Milan, a questo punto, si rifà col difensore: è vicinissimo, a sorpresa, lo svizzero Senderos dell'Arsenal
Classe 1985, nazionalità elvetica, origine multietnica (madre serba, madre spagnolo), Philippe Senderos ha i requisiti richiesti da Ancelotti e dalla dirigenza: giovane, grande esperienza a dispetto della giovane età visto che dal 2005 è titolare sia nei Gunners che in Nazionale svizzera. Nelle ultime due stagioni il suo impiego è stato discontinuo a causa di diversi infortuni, ma le sue doti tecniche non sono in discussione.
Abbandonata, dunque, la pista Radoslav Kovac, nonostante condizioni economiche di acquisto e ingaggio ritenute abbordabili. Così come non si è voluto insistere per Branislav Ivanovic -i rapporti col Chelsea, ovviamente, non erano più molto sereni dopo l'affaire Sheva- e per Rafa Marquez. Pep Guardiola lo ha più volte definito incedibile, ma il messicano del Barcellona chiede avere garanzie di impiego maggiori di quelle che si prospettano in blaugrana: al Milan verrebbe al volo. A meno di nuovi colpi di scena, dovrà rimettersi in tasca le ambizioni.
E in attesa di vedere se l'ultima manovra rossonera sul mercato andrà in porto, rimane la delusione di Andriy Shevchenko, ancora una volta incapace di liberarsi dalla gabbia dorata costruitagli intorno dal suo amico (o ex?) Roman Abramovich. L'infortunio di Didier Drogba apre qualche chances in più, ma ormai la sua testa, dopo due anni difficili a Londra, era già tornata a sintonizzarsi sulle amate frequenze rossonere. Il morale, già basso, rischia di finire sotto il livello del prato di Stamford Bridge.
21 agosto 2008
manurosso87
21-08-2008, 19:13
Non ci ha creduto nessuno :rolleyes:
va che è vero!
'ndo cazz lo hai letto?
l'hanno detto per ufficiale su Telelombardia :boh:
http://it.youtube.com/watch?v=mTvM_dRvpVw -> goal contro la corea di senderos...
Shevchenko, niente Milan
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
manurosso87
21-08-2008, 19:16
stattene a londra :O
ciao :D :Prrr: :sofico: :fagiano:
giorno! :D che hai di prima mattina?
sapevo che quella di sheva era un bufala. :fagiano:
stattene a londra :O
http://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gif
manurosso87
21-08-2008, 19:19
http://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gif
:what:
wolfnyght
21-08-2008, 19:20
Milan-Sheva non s'ha da fare
Salta l'affare: ma arriva Senderos
Nessun prestito, nemmeno con diritto di riscatto obbligatorio, ma solo una cessione a titolo definitivo a non meno di 20 milioni di euro: le condizioni poste dal Chelsea al Milan per lasciare partire Andriy Shevchenko sono state rifiutate dal club di Via Turati e tramonta così la prospettiva di un ritorno in rossonero dell'ucraino. Il Milan, a questo punto, si rifà col difensore: è vicinissimo, a sorpresa, lo svizzero Senderos dell'Arsenal
Classe 1985, nazionalità elvetica, origine multietnica (madre serba, madre spagnolo), Philippe Senderos ha i requisiti richiesti da Ancelotti e dalla dirigenza: giovane, grande esperienza a dispetto della giovane età visto che dal 2005 è titolare sia nei Gunners che in Nazionale svizzera. Nelle ultime due stagioni il suo impiego è stato discontinuo a causa di diversi infortuni, ma le sue doti tecniche non sono in discussione.
Abbandonata, dunque, la pista Radoslav Kovac, nonostante condizioni economiche di acquisto e ingaggio ritenute abbordabili. Così come non si è voluto insistere per Branislav Ivanovic -i rapporti col Chelsea, ovviamente, non erano più molto sereni dopo l'affaire Sheva- e per Rafa Marquez. Pep Guardiola lo ha più volte definito incedibile, ma il messicano del Barcellona chiede avere garanzie di impiego maggiori di quelle che si prospettano in blaugrana: al Milan verrebbe al volo. A meno di nuovi colpi di scena, dovrà rimettersi in tasca le ambizioni.
E in attesa di vedere se l'ultima manovra rossonera sul mercato andrà in porto, rimane la delusione di Andriy Shevchenko, ancora una volta incapace di liberarsi dalla gabbia dorata costruitagli intorno dal suo amico (o ex?) Roman Abramovich. L'infortunio di Didier Drogba apre qualche chances in più, ma ormai la sua testa, dopo due anni difficili a Londra, era già tornata a sintonizzarsi sulle amate frequenze rossonere. Il morale, già basso, rischia di finire sotto il livello del prato di Stamford Bridge.
21 agosto 2008
interessante
come giocatore merita?oppure è la solita sola pazzesca di fine mercato che il galliani ci propina ormai da anni?
:what:
Io Sheva lo volevo davvero tanto... :cry:
http://img207.imageshack.us/img207/3151/shevaox1.jpg
TeknoMan
21-08-2008, 19:27
menomale non ritorna quell'ex-giocatore :O
Mavettor
21-08-2008, 19:28
Lasciamolo a Londra quel bollito infame schiavo della moglie........
menomale non ritorna quell'ex-giocatore :O
Riderò quando tutti bestemmieranno perchè dovrà giocare Brocchi come attaccante... :O
manurosso87
21-08-2008, 19:37
figata la telecamera dentro lo spogliatoio!!
TeknoMan
21-08-2008, 19:38
Riderò quando tutti bestemmieranno perchè dovrà giocare Brocchi come attaccante... :O
Va beh prendiamo qualcun'altro, basta sti giocatori a fine carriere :O Poi se viene davvero in prestito con pochi soldi si può fare...
Cmq si siamo messi davvero male:
- Dinho pare non si regga in piedi
- Pato come già dissi non è ancora pronto per giocare a grandi livelli, s'è visto alle olimpiadi
- Borriello mezzo rotto
- Inzaghi non ne parliamo
- Paloschi :rolleyes:
Poi chi azz abbiamo :muro:
Figa però la telecamera dentro lo spogliatoio :D
Va beh prendiamo qualcun'altro, basta sti giocatori a fine carriere :O Poi se viene davvero in prestito con pochi soldi si può fare...
Cmq si siamo messi davvero male:
- Dinho pare non si regga in piedi
- Pato come già dissi non è ancora pronto per giocare a grandi livelli, s'è visto alle olimpiadi
- Borriello mezzo rotto
- Inzaghi non ne parliamo
- Paloschi :rolleyes:
Poi chi azz abbiamo :muro:
:O
http://img205.imageshack.us/img205/1115/img0195yo4ja1.jpg
L'infortuniuo di gattuso e' la migliore notizia che ci potesse capitare. Ma dubito che sia un infortunio grave, quello e' fatto doi ferro. Se gattuso restasse fuori 2 mesi ne gioverebbe tutta la manovra e non ne sentiremmo la mancanza visto che il gattuso dell'ultimo anno abbondante, non sa piu' fermare neanche un uomo, gli volano via tutti a 200 all'ora. Bah in queste condizioni e' un peso, inoltre il suo diretto concorrente, ambrosini, e' in piena forma e inoltre ogni tanto segna. ha fatto 2 gol alla juve che gattuso non ne segna 2 in tutta una carriera :rolleyes:
quoto, anche io speravo fosse un pelo piu serio :asd:
Senderos mi piaceva, sarà che mi piacciono i difensoroni alla stam :oink:
Però misà che è un mezzo brocco :asd: :cry:
Ps: Sacchi fa pisciare quando parla, mi viene sempre in mente Maurizio Crozza.....a pensare di sentirlo parlare in allenamento lol :asd:
EDIT
http://it.youtube.com/watch?v=bY3RLmFiiQsT
manurosso87
21-08-2008, 19:59
BOLOGNA - Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto del giovane portiere Gianmarco Campironi, classe 1989, dal Milan, dove la scorsa stagione ha difeso i pali della squadra primavera.
Abbiamo tre pippe in porta... quelli giovani, premettendo che non so se fosse forte o no, li vendiamo! :)
BOLOGNA - Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto del giovane portiere Gianmarco Campironi, classe 1989, dal Milan, dove la scorsa stagione ha difeso i pali della squadra primavera.
Abbiamo tre pippe in porta... quelli giovani, premettendo che non so se fosse forte o no, li vendiamo! :)
se era titolare della primavera proprio un brocco non doveva essere ;)
manurosso87
21-08-2008, 20:02
se era titolare della primavera proprio un brocco non doveva essere ;)
appunto! siamo intelligentissimi! :winner:
wolfnyght
21-08-2008, 20:04
di sicuro era meglio di dida e kalac messi assieme
almeno non credo che si infortuni in panchina questo!:muro: :muro:
mt_iceman
21-08-2008, 20:05
i filmatini con i goal di sheva a ciclo continuo tutto ieri, le scrittine in sovrimpressione.....e ora salta tutto :rotfl:
poveretti :asd:
'sera
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:06
stavamo vedendo la stessa cosa :)
riguardo a senderos, nell'arsenal era considerato il piu' scarso dei difensori...
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:08
Senderos mi piaceva, sarà che mi piacciono i difensoroni alla stam :oink:
Però misà che è un mezzo brocco :asd: :cry:
Ps: Sacchi fa pisciare quando parla, mi viene sempre in mente Maurizio Crozza.....a pensare di sentirlo parlare in allenamento lol :asd:
EDIT
http://it.youtube.com/watch?v=bY3RLmFiiQsT
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non resisto agli imitatori, alcuni mi fanno ridere da morire e l'imitazione di sacchi e' una di quelle cose che non mi stufo mai di rivedere
grazie per avermi fatto ridere 3 minuti e 34 secondi
ora torno a bomba sulla tua donna
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non resisto agli imitatori, alcuni mi fanno ridere da morire e l'imitazione di sacchi e' una di quelle cose che non mi stufo mai di rivedere
grazie per avermi fatto ridere 3 minuti e 34 secondi
ora torno a bomba sulla tua donna
Va bene :asd:
Cmq penso che la cosa che mi ha fatto piu ridere negli ultimi anni è questa:
http://it.youtube.com/watch?v=UJ-H2cDNocw&feature=related
l'ho appena riguardato e ho i lacrimoni :rotfl: :rotfl:
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:14
sono morto quando al minuto 1,18 fa case au cali coli ecc :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:15
adesso mi concentro un attimo su abatantuono ed eccezziunale...
anche lui mi fa lacrimare :D
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:17
ahahahahahah
http://it.youtube.com/watch?v=UmyIg0109_0&feature=related
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:19
il debbo :D :D
juninho85
21-08-2008, 20:25
hai rotto:rolleyes:
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:26
senti nanetto da giardino tornatene nel gennargentu a mangiare pane e caglio :rolleyes:
Torna a tosare pecore:O
Jamal Crawford
21-08-2008, 20:31
http://it.youtube.com/watch?v=X-2Wg85n6xc&feature=related
ronaldovieri
21-08-2008, 20:32
il pezzo piu bello è con max gazzè :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=J3v1q180sv0
A proposito di sardi, Aldo, Giovanni e Giacomo che facevano i sardi erano grandiosi! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.