View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
manurosso87
04-12-2008, 16:51
Amigos, io sto per uscire dall'ufficio per un lungo ponte, probabilmente tornerò ad insozzare il clan martedì sera o mercoledì in giornata!!!
Buon ponte a tutti, bye!
Carlo
ciao, buone feste :)
bah io dico che se in questi giorni avete perso non è colpa dell'allenatore ma della forma non buona di giocatori come KAKA, PIRLO, ZAMBROTTA, SEEDORF etc.
Oramai questa moda di attaccare l'allenatore è imbarazzante...
scusa eh .. ma se l'allenatore vede che i vari kaka, pirlo, zambrotta (non sono d'accordo) e seedorf sono fuori forma perchè li mette in campo ??? e soprattutto perchè ce li lascia per 90 minuti ???
è questo l'errore di ancelotti :muro:
ieri ad esempio .. ha tolto l'unica punta .. cosi praticamente ha regalato metri alla squadra avversaria che si è riversata in attacco ... stai vincendo .. non togli la punta .. togli la mezzapunta .. nel caso di ieri Kakà .. che non stava neanche giocando bene .. cosi male che va tieni un equilibrio di squadra e rinforzi il centrocampo con uno + difensivo .. anzi ti dirò di +
non avrei neanche tolto antonini che stava facendo bene pure lui (e con Sheva sono tra i meno usati) ... mettevi Zambrotta a dx
insomma i cambi che doveva fare a 10 minuti dalla fine erano :
- Zambrotta x Favalli
- jankulo x Kakà
saremo rimasti con una squadra in 10 ma coperta in tutti i reparti ..
dida
antonini kaladze senderos jankulo
zambro seedorf flamini dinho
sheva
invece mi tiene in campo un 40enne :rolleyes:
ma è possibile che Ancelotti con l'esperienza che ha non ci arrivi ?
manurosso87
04-12-2008, 16:53
e chi ci mettevi al loro posto?:stordita:
scusa eh .. ma se l'allenatore vede che i vari kaka, pirlo, zambrotta (non sono d'accordo) e seedorf sono fuori forma perchè li mette in campo ??? e soprattutto perchè ce li lascia per 90 minuti ???
è questo l'errore di ancelotti :muro:
ieri ad esempio .. ha tolto l'unica punta .. cosi praticamente ha regalato metri alla squadra avversaria che si è riversata in attacco ... stai vincendo .. non togli la punta .. togli la mezzapunta .. nel caso di ieri Kakà .. che non stava neanche giocando bene .. cosi male che vale tieni un equilibrio di squadra e rinforzi il centrocampo con uno + difensivo .. anzi ti dirò di +
non avrei neanche tolto antonini che stava facendo bene pure lui (e con Sheva sono tra i meno usati) ... mettevi Zambrotta a sx
insomma i cambi che doveva fare a 10 minuti dalla fine erano :
- Zambrotta x Favalli
- jankulo x Kakà
saremo rimasti con una squadra in 10 ma coperta in tutti i reparti ..
dida
antonini kaladze senderos zambro
cardaccio seedorf flamini dinho
sheva
invece mi tiene in campo un 40enne :rolleyes:
ecco qui :)
Wing_Zero
04-12-2008, 16:53
che bella partita ieri. ci si salva quest'anno?
x me il 90% della colpa e' di quell'imbecille di ancelotti!
ecco qui :)
guarda me venuto anche un cambio migliore di Cardaccio :D
e guarda esagero ... visto che eravamo in 10 e tendevano a farci allargare sui lati
avrei disposto la squadra cosi
Dida
difesa a 3 : Zambro - Kaladze - Senderos
centrocampo : Antonini - Flamini - Seedorf - Jankulo
mezzapunta centrale : Dinho
punta: Sheva
10 minuti cosi .. mah
manurosso87
04-12-2008, 16:56
guarda me venuto anche un cambio migliore di Cardaccio :D
:O fixed
manurosso87
04-12-2008, 16:57
ho trovato l'allenatore adatto!
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ADVG/660~Minnie-Mouse-Posters.jpg
ho trovato l'allenatore adatto!
E giochiamo con il modulo a cuoricino o a fiorellini?:rolleyes:
manurosso87
04-12-2008, 17:13
E giochiamo con il modulo a cuoricino o a fiorellini?:rolleyes:
almeno avremmo un modulo diverso dai soliti no?
Cmq non so se avete notato ma Dinho ha smesso di ridere :rolleyes:
manurosso87
04-12-2008, 17:14
ovvio, ora che lo squalificheranno per 3-4 giornate non avrà molto da ridere..
ale0bello0pr
04-12-2008, 17:16
ok Via Ancelotti:O
matteo10
04-12-2008, 17:16
Cmq non so se avete notato ma Dinho ha smesso di ridere :rolleyes:Ti credo, si gira e vede Emerson :ciapet:
manurosso87
04-12-2008, 17:17
ok Via Ancelotti:O
ottimo, lo passi a prendere tu? :) porta il ducati, nelle utilitarie non ci sta!
Tornerà presto a ridere assieme a Sheva...:O
ottimo, lo passi a prendere tu? :) porta il ducati, nelle utilitarie non ci sta!
Puoi portare anche la lambretta...
Dovrebbe starci...
manurosso87
04-12-2008, 17:22
Tornerà presto a ridere assieme a Sheva...:O
la squalifica di ronaldinho, varrà anche in campionato?
la squalifica di ronaldinho, varrà anche in campionato?
Se non erro no...
ale0bello0pr
04-12-2008, 17:25
Quando si legge che il Milan dichiara :"la prox partita servirà per riscattarci" , non va poi come si dice, se la fate fare a zio Fester prima di Juve-milan ve ne sarò grato :D
manurosso87
04-12-2008, 17:25
Se non erro no...
ecco, perchè nel caso valga.. lo rivedremo a metà gennaio :)
manurosso87
04-12-2008, 17:26
Quando si legge che il Milan dichiara :"la prox partita servirà per riscattarci" , non va poi come si dice, se la fate fare a zio Fester prima di Juve-milan ve ne sarò grato :D
la cosa divertente, è che delle prossime 5 partite, l'unica che vinceremo sarà quella contro di voi :(
ale0bello0pr
04-12-2008, 17:27
la cosa divertente, è che delle prossime 5 partite, l'unica che vinceremo sarà quella contro di voi :(
CVD
:ciapet:
manurosso87
04-12-2008, 17:29
CVD
:ciapet:
come volevasi dimostrare? :confused: :confused:
Che ha combinato?
manurosso87
04-12-2008, 17:30
Che ha combinato?
gomitata in faccia a uno, così mi hanno detto..perchè non l'ho vista la partita
da repubblica.it
70' GOMITATA DI RONALDINHO A ROZENHAL, BRUTTO GESTO NON VISTO DALL'ARBITRO - Il brasiliano rovina la sua prestazione con una gomitata chiaramente intenzionale al difensore. Né il quarto uomo né l'arbitro né gli assistenti rilevano l'infrazione, il brasiliano resta in campo impunito
markus_81
04-12-2008, 17:37
se prende una squalifica a tempo vale per qualsiasi competizione , se la prende a giornate dovrebbe valere solo per la coppa italia :)
manurosso87
04-12-2008, 17:38
Vorrei iniziare ad andare in snowboard, consigli? :fagiano:
markus_81
04-12-2008, 17:39
compra uno snowboard :cool:
gomitata in faccia a uno, così mi hanno detto..perchè non l'ho vista la partita
da repubblica.it
Dovrebbero squalificarlo solo in Coppa Italia...
manurosso87
04-12-2008, 17:42
compra uno snowboard :cool:
ecco, prima per provare meglio affittarlo no?:fagiano:
manurosso87
04-12-2008, 17:42
Dovrebbero squalificarlo solo in Coppa Italia...
allora non giocherà mai più la coppa italia, a questo ritmo ci vorranno 3-4 anni per scontare la squalifica..
Io l'ho vista...
è la classica gomitata da 3 turni
markus_81
04-12-2008, 17:43
oggi ho fatto il castagnaccio :sbav::sbav::sbav:
bronzodiriace
04-12-2008, 17:43
juninho hai pvt :mad:
markus_81
04-12-2008, 17:44
ecco, prima per provare meglio affittarlo no?:fagiano:
affitta uno snowboard :cool:
manurosso87
04-12-2008, 17:45
affitta uno snowboard :cool:
:muro: :muro: :muro: :muro:
markus_81
04-12-2008, 17:46
ruba uno snowboard :cool:
manurosso87
04-12-2008, 17:47
ruba uno snowboard :cool:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ci sentiamo stanotte :) ora esco :D
oggi ho fatto il castagnaccio :sbav::sbav::sbav:
Buono...:oink:
Cosa straminchia vuoi che ce ne freghi, pezzo di bimbominkia?
Ancora lana falsa?:asd:
Che ci vuoi fare, è così...:rolleyes:
matteo10
04-12-2008, 17:49
e gli scarponi :cool:
e gli scarponi :cool:
Vuoi che un duro come lui usi gli scarponi?:cool:
Sera a tutti...
Purtroppo il problema del Milan non è nemmeno tanto l'allenatore, le motivazioni mancano ai giocatori...
Tra la sicurezza del posto titolare (vedi Pirlo e Seedorf) e le poche strigliate dell'allenatore e della società, è normale che si adagino...
Non penso che cambiare in corsa sia positivo per la squadra, sia perchè i senatori boicotterebbero un eventuale nuovo allenatore, sia perchè il nuovo allenatore avrebbe bisogno di plasmare la squadra...
Speriamo soltanto che Ancelotti capisca e riesca ad invertire la tendenza...
Ma avete ancora bisogno di dimostrazioni? A me pare abbastanza evidente che ormai c'è poco da fare dopo quello che si è visto negli ultimi anni
Sera a tutti...
Purtroppo il problema del Milan non è nemmeno tanto l'allenatore, le motivazioni mancano ai giocatori...
Tra la sicurezza del posto titolare (vedi Pirlo e Seedorf)
Ti sei dato la risposta da solo :p
Amigos, io sto per uscire dall'ufficio per un lungo ponte, probabilmente tornerò ad insozzare il clan martedì sera o mercoledì in giornata!!!
Buon ponte a tutti, bye!
Carlo
Quando dovrebbero arrivarmi i pezzi del pc :oink:
Ma avete ancora bisogno di dimostrazioni? A me pare abbastanza evidente che ormai c'è poco da fare dopo quello che si è visto negli ultimi anni
Ti sei dato la risposta da solo :p
Se non inverte la tendenza a rilassarsi dei giocatori, anche quest'anno saremo a -30...:muro:
Quando dovrebbero arrivarmi i pezzi del pc :oink:
Sempre se il corriere consegna...:asd:
Quincy_it
04-12-2008, 19:09
Lassa perde. :O
Lassa perde. :O
Alla faccia dell'ottimismo...:D
Se non inverte la tendenza a rilassarsi dei giocatori, anche quest'anno saremo a -30...:muro:
Sempre se il corriere consegna...:asd:
Pago in contrassegno, faranno loro :D
Tornando al nostro Milanone, -30 magari no, magari si finisce a -10, magari si vince il campionato....fatto sta che la mortazza la tendenza non l'inverte di sicuro, ci scommetto la casa ;)
Direi che 7 anni sono sufficuenti per pensare ciò
Francizio
04-12-2008, 19:38
Lui è quello che diceva che l'acquisto di Ronaldinho era privo di ogni logica, che secondo lui non si possono spendere tanti soldi in una squadra di calcio e altre cose simpatiche del genere. Quando Silvio lascerà a Piersilvio avremo tempi cupi, molto più di adesso, perché mi dà l'idea che con lui il Milan si ridurrà alla stregua di un'impresa come tutte le altre, senza il carico emotivo e affettivo che invece dovrebbe muovere lo sport.
:(
Francizio
04-12-2008, 19:41
ma che vuol dire??
non è che per giocare col 4-4-2 coi 4 a rombo ci vuole mancini...:read:
cosi come non basta mettere il 4-4-2 tutto in linea per essere sacchi :)
innnanzitutto lo stesso modulo può essere usato in mille modi diversi, come se dopo sacchi capello non avesse potuto fare il 4-4-2 o che dopo ancelotti (speriamo presto) quello che verrà non possa fare il 4-3-2-1 ;)
capisci che non ha senso?? :Prrr: :read:
alla fine i moduli del calcio sono quei soliti 4-5: il 4-4-2, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-3-3 alla fine si torna sempre li....:D poi la differenza la fa la qualità dei giocatori, la mentalità che l'allenatore da alla squadra,il modo di sfruttare gli esterni e gli inserimenti, gli schemi su calci piazzati (importanti più del modulo)
Infatti..Sono d'accordo e quotot tutto!
Ma Mourinho ha ovunque otilizzato come modulo base il 4-3-3. E con quello ha vinto tutto cià che ha vinto.
Ora, se all'Inter ha iniziato in quel modo ed è andato male, secondo te ha insegnato un nuovo modulo da un giorno all'altro?
Su, siamo seri,...Arrampicarsi sugli specchi va bene, ma lo vediamo tutti che Mou in questo momento sta semplicemente facendo giocare i giocatori come giocavano con Mancini.
Avesse avuto sto modulo, ok...Sarei i lprimo a dire che sarebbe frutto di mesi du SUO lavoro..
Ma no nvenitemi a dire che ha insegnato sto modulo aai giocatori in un paio di settimane, e che in 3 mesi non è invece riuscito a insegnare loro gli schiemi del suo 4-3-3
Francizio
04-12-2008, 19:43
Il vice-presidente del Milan e prossimo presidente che dice una cosa del genere, come faccio a non dare un cenno di presenza? :D :O
Si si..Ma l'avese detto Berlusconi, Galliani, Ancelotti....Magari ti si dava ascolto..
Detta da Piersilvio, la cosa non credo interessi a nessuno...Visto che è quello che tra i berlusconi meno si interessa del Milan!
Cosa mi avete fatto venire in mente, gli schemi su palla inattiva :asd:
Secondo me con un rinforzo in difesa ed uno tra Kaladze, Maldini, Senderos, Bonera in buona forma, subiremmo molti goal in meno...
Jamal Crawford
04-12-2008, 20:59
Secondo me con un rinforzo in difesa ed uno tra Kaladze, Maldini, Senderos, Bonera in buona forma, subiremmo molti goal in meno...
no.
Per subire meno gol il milan deve lasciare fuori pirlo. Con pirlo fuori i mediani coprono meglio la difesa. La ciliegina sarebbe eliminare/vendere pirlo e seedorf e comprare due centrocampisti con i cazzi tipo un gerrard che difedne e si inserisce cosa che pirlo non fa, e un centrocampista capace di giocare in fascia e saltare l'uomo tipo joaquin. Non ci vuole molto a capirlo cazzo.
no.
Per subire meno gol il milan deve lasciare fuori pirlo. Con pirlo fuori i mediani coprono meglio la difesa. La ciliegina sarebbe eliminare/vendere pirlo e seedorf e comprare due centrocampisti con i cazzi tipo un gerrard che difedne e si inserisce cosa che pirlo non fa, e un centrocampista capace di giocare in fascia e saltare l'uomo tipo joaquin. Non ci vuole molto a capirlo cazzo.
quoto via pirlo e seedorf prendiamo fabregas,e rinforziamo la difesa
Jamal Crawford
04-12-2008, 21:56
quoto via pirlo e seedorf prendiamo fabregas,e rinforziamo la difesa
c'e' troppo buonismo in giro, e questo schifoso buonismo ha colpito pure il milan, seedorf chiudera' la carriera al milan e siccome giochera' ancora 3 anni, per altri 3 anni lo vedremo camminare per il campo
ninja750
04-12-2008, 21:58
c'e' troppo buonismo in giro, e questo schifoso buonismo ha colpito pure il milan, seedorf chiudera' la carriera al milan e siccome giochera' ancora 3 anni, per altri 3 anni lo vedremo camminare per il campo
possiamo anche spedirlo via tre anni.. tanto poi come il mercenario e ba (!) torneranno all'ovile :D
manurosso87
04-12-2008, 22:15
:)
è vero anch'io un pirlo e un seedorf così non li vorrei più al milan ma mi rendo conto che hanno dato molto,il milan è una grande famiglia che non ripudia i suoi figlioli non l'ha mai fatto e non sarebbe elegante farlo diventa difficile mandarli via...però una persona onesta direbbe a se stessa;sono ancora in grado di giocare a così alti livelli come un grande club come il milan vuole?no?bene levo le tende e me ne vado o smetto..ma il dio mammona ha sempre il sopravvento purtroppo
mt_iceman
04-12-2008, 22:25
il problema è che i centrocampisti coi controcazzi necessitano dei soldi che non abbiamo e che nessuno vuole spendere per essere acqcuistati e mantenuti.
riguardo alle previsioni, a fine anno vedo un distacco compreso fra i 10 e i 15 punti. vediamo come usciamo da questo ciclo infernale che ci aspetta.
no.
Basterebbe usare un modulo che permetta di avere 2 mediani (Gattuso e Flamini, o Seedorf) come filtro di centrocampo...
Oppure quando giochiamo con Pirlo davanti alla difesa, i 2 centrocampisti esterni dovrebbero anche tornare in copertura...
Se corriamo non ce ne sta per nessuno...
markus_81
04-12-2008, 23:27
chi me lo puppa un pò??? :cool: son qui che aspetto :oink:
ELISAMAC1
05-12-2008, 00:15
no.
Musica x le mie orecchie.Sono da un paio di anni che dico di vendere pirlo o se proprio se lo vuole tenere farlo giocare piu' avanti quando si devono sostituire kaka' o ronaldinho.Seedorf invece e' molto utile a centrocampo.Poi magari se ne vuole andare lui.Centrocampisti forti sono iniesta, fabregas o gerrad.
manurosso87
05-12-2008, 00:16
Musica x le mie orecchie.Sono da un paio di anni che dico di vendere pirlo o se proprio se lo vuole tenere farlo giocare piu' avanti quando si devono sostituire kaka' o ronaldinho.Seedorf invece e' molto utile a centrocampo.Poi magari se ne vuole andare lui.Centrocampisti forti sono iniesta, fabregas o gerrad.
per quanto mi riguarda, se seedorf vuole giocare, lo fa a centrocampo, altrimenti vada pure in UK..Pirlo non so più che fare con lui!
PS: sono offesissimo :mad:
ELISAMAC1
05-12-2008, 00:21
io invece giocherei con adebayor pato e dietro ronaldinho e due incontristi che si fanno il mazzo e un'ala alla camoranesi tanto per dire. Dietro due terzini di spinta alla maicon non alla oddo :rolleyes:
Venderei kaka' per prendere tutto questo. Tanto kaka' ragazzi non c'e' piu' con la testa e con dinho in squadra snatura il suo gioco
Anche io sono della idea che si puo' vendere kaka' dato che abbiamo ronaldinho.Con i soldi si prendono mexes,fabregas, hamsik e eto'o.
ELISAMAC1
05-12-2008, 00:26
Il Pirlo dei mondiali con Lippi aveva per caso un modo di giocare diverso?:confused:
IO ricordo anche lì i soliti lanci, il solito gioco lento, le solite palle perse a centrocampo...
Nn si puo' dire che nn ho ammirato il pirlo del mondiale.Ma diciamoci la verità che in quel mondiale tutti i giocatori dell'italia hanno fatto cose straordinarie.Ma la verita' e' che pirlo negli ultimi 3 anni ha giocato bene solo in quel mondiale e basta!
ELISAMAC1
05-12-2008, 00:32
X caso hai visto all tv uno snowboard con un'atrezzatura simile al monopattino.Cioe' la tavola con attaccato il manubrio.Dicevano che ' facile da usare, come un usare una bicicletta.Puo essere usato da persone che nn hanno mai andati con gli sci.Dovrebbe uscire questo natale.Nessuno ha informazioni su questo atrezzo sportivo?
Anche io sono della idea che si puo' vendere kaka' dato che abbiamo ronaldinho.Con i soldi si prendono mexes,fabregas, hamsik e eto'o.
Nn si puo' dire che nn ho ammirato il pirlo del mondiale.Ma diciamoci la verità che in quel mondiale tutti i giocatori dell'italia hanno fatto cose straordinarie.Ma la verita' e' che pirlo negli ultimi 3 anni ha giocato bene solo in quel mondiale e basta!
Dopo queste perle possiamo andare tutti a nanna:asd:
eeeeeeeeeeeeeh la memoria corta italiana.....
Mr.AudioIsIviItumIre
05-12-2008, 00:36
Ciao raga... buonanotte :flower: :zzz: :ronf:
ELISAMAC1
05-12-2008, 00:50
Nn venirmi a dire che pirlo negli ultimi 3 anni ha fatto piu' partite positive di quelle negative.Pensa ai suoi lanci illuminanti!
manurosso87
05-12-2008, 07:14
X caso hai visto all tv uno snowboard con un'atrezzatura simile al monopattino.Cioe' la tavola con attaccato il manubrio.Dicevano che ' facile da usare, come un usare una bicicletta.Puo essere usato da persone che nn hanno mai andati con gli sci.Dovrebbe uscire questo natale.Nessuno ha informazioni su questo atrezzo sportivo?
no, mai visto :boh:
guarda...per pirlo, da un po' di tempo è esasperante nella maggior parte delle partite. Per quanto riguarda Kakà, ora per 100 milioni, lo venderei subito.
miciopazzo198x
05-12-2008, 07:34
:O
Quincy_it
05-12-2008, 07:42
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
05-12-2008, 07:44
Pensate alla squadra che avremmo potuto avere.. :muro:
Liverpool, Torres: "Sono stato vicino al Milan"
04.12.2008 22.26 di Marco Gori articolo letto 1798 volte
L'attaccante del Liverpool, Fernando Torres, ha rivelato un interessante retroscena sul suo trasferimento al club inglese: "Prima di passare al Liverpool so che su di me c'era l'interesse del Milan e che le società hanno parlato sempre fra di loro, mai con me. L'Atletico non mi ha mai detto che mi avrebbe venduto prima che terminassero le trattative col Milan, però si è parlato spesso di un mio passaggio a questa squadra ed è sempre bello quando i grandi club si interessano a te".
Buffon, Ibraimovich, Torres..
juninho85
05-12-2008, 07:58
NON TE LA DO:rolleyes:
L'attaccante del Liverpool, Fernando Torres, ha rivelato un interessante retroscena sul suo trasferimento al club inglese: "Prima di passare al Liverpool so che su di me c'era l'interesse del Milan e che le società hanno parlato sempre fra di loro, mai con me. L'Atletico non mi ha mai detto che mi avrebbe venduto prima che terminassero le trattative col Milan, però si è parlato spesso di un mio passaggio a questa squadra ed è sempre bello quando i grandi club si interessano a te".
Abbiati, Viudez, Shevchenko... :cry:
'orno
miciopazzo198x
05-12-2008, 07:59
Abbiati, Viudez, Shevchenko... :cry:
Dida, Emerson, Antonini... :O
Tutta la notte con una sciroccata da paura con raffiche di vento parecchio impetuose e i vetri delle finestre che "locciano" negli infissi facendo un casino inenarrabile. Risultato: occhiaie samsonite formato vacanze sulla neve e mal di testa dietro l'angolo. :muro:
Dida, Emerson, Antonini... :O
Smoje, Bogarde, 'Ngotty :O
Basterebbe usare un modulo che permetta di avere 2 mediani (Gattuso e Flamini, o Seedorf) come filtro di centrocampo...
Oppure quando giochiamo con Pirlo davanti alla difesa, i 2 centrocampisti esterni dovrebbero anche tornare in copertura...
Se corriamo non ce ne sta per nessuno...
Vero, ma sono anni che non corriamo partitoni esclusi :muro:
Cioè noi siamo quelli che diamo 3-0 al machester....e poi perdiamo in casa con l'atalanta. Ma come stracazzo sarà possibile :mad:
Ps. Buongiorno
per quanto mi riguarda, se seedorf vuole giocare, lo fa a centrocampo, altrimenti vada pure in UK..Pirlo non so più che fare con lui!
PS: sono offesissimo :mad:
quoto, culone trequartista :doh:
Quincy_it
05-12-2008, 08:28
Tutta la notte con una sciroccata da paura con raffiche di vento parecchio impetuose e i vetri delle finestre che "locciano" negli infissi facendo un casino inenarrabile. Risultato: occhiaie samsonite formato vacanze sulla neve e mal di testa dietro l'angolo. :muro:
:vicini:
juninho85
05-12-2008, 08:50
Cari nemici e amici, il Milan è in caduta libera peggio del Nasdaq.
Perde in casa ed esce dalla Coppa Italia, l'arbitro espelle (giustamente Emerson) e grazia (chiudendo entrambi gli occhi) Ronaldinho che aveva rifilato una gomitata a un avversario e adesso non gli resta che la Coppa Uefa.
Un po' poco per una società che ha investito sul mercato una cinquantina di milioni e che sembra andare avanti solo a forza di proclami che ogni giorno diventano più penosi.
I commenti televisivi non si possono più ascoltare tanto sono strampalati e così poco critici.
In verità si fa ikl male del Milan a dire che ha giocato bene, che Ronaldinho è apparso voglioso, che Kakà è in progresso e che Sheva ha sempre la zampata del fuoriclasse: va bene prendere in giro i tifosi per far sì che restino incollati davanti al televisore, ma a tutto c'è un limite.
Contro la Lazio il migliore è stato Dida che ha salvato il Milan da una semigoleada tipo quella di Palermo e non vale più nemmeno la scusa puerile che si trova in difficoltà in trasferta contro le squadre che si chiudono: balle di chi cerca sempre di giustificare le prestazioni di una squadra, a prescindere da quel che realmente succede in campo.
Nel calcio "apparire" più che "essere" come in ogni altro settore della vita, non porta a grandi risultati: Ronaldinho, Shevchenko sono stati presi perché ex palloni d'oro? In tal caso non ci sarebbe da stupirsi se a giugno arrivassero anche Nedved e Figo per fare un quintetto di palloni d'oro senza precedenti.
L'equivoco maggiore, e si è visto anche nella disastrosa partita di Palermo, è Ronaldinho: nessuno mette in discussione le sue immense doti tecniche, ma se il Milan per supportarlo (e sopportarlo) è costretto a stravolgersi, ogni speranza per lo scudetto (se ce ne è mai stata una) svanisce all'improvviso.
Come a Torino, anche a Palermo nel finale sono entrati Emerson e Sheva e, come a Torino, non si è capito il perché: impossibile che nella Primavera del Milan non ci siano due giocatori più vitali, volitivi e integri…
La presenza di Ronaldinho costringe gli altri talenti del Milan, a cominciare da Kakà che sta disputando la sua peggiore stagione in Italia, a giocare contro natura, cioè a correre e contrastare, cosa che tra i rossoneri sa fare, come nessun altri al mondo, il solo Gattuso.
Chi dice che il Milan non è una collezione di figurine, secondo me fa solo propaganda: i tifosi l'hanno capito e la speranza è che facciano la stessa cosa anche i dirigenti.
Altrimenti non resta che fare u ultimo acquisto, nemmeno troppo caro: un album.
:asd:
markus_81
05-12-2008, 09:19
anche maradona,vanbasten, la marini, maria defilippi, il delfino flipper e due forniture a vita di caffe lavazza :O
TeknoMan
05-12-2008, 09:24
dopo più di 20 giorni riesco a riavere la mia adsl :muro: (:muro: fa....ulo a telecom!!!)....
...anche se è stato meglio non commentare le prestazioni del milan :rolleyes:
markus_81
05-12-2008, 09:25
Cari nemici e amici, il Milan è in caduta libera peggio del Nasdaq.
Perde in casa ed esce dalla Coppa Italia, l'arbitro espelle (giustamente Emerson) e grazia (chiudendo entrambi gli occhi) Ronaldinho che aveva rifilato una gomitata a un avversario e adesso non gli resta che la Coppa Uefa.
Un po' poco per una società che ha investito sul mercato una cinquantina di milioni e che sembra andare avanti solo a forza di proclami che ogni giorno diventano più penosi.
I commenti televisivi non si possono più ascoltare tanto sono strampalati e così poco critici.
In verità si fa ikl male del Milan a dire che ha giocato bene, che Ronaldinho è apparso voglioso, che Kakà è in progresso e che Sheva ha sempre la zampata del fuoriclasse: va bene prendere in giro i tifosi per far sì che restino incollati davanti al televisore, ma a tutto c'è un limite.
Contro la Lazio il migliore è stato Dida che ha salvato il Milan da una semigoleada tipo quella di Palermo e non vale più nemmeno la scusa puerile che si trova in difficoltà in trasferta contro le squadre che si chiudono: balle di chi cerca sempre di giustificare le prestazioni di una squadra, a prescindere da quel che realmente succede in campo.
Nel calcio "apparire" più che "essere" come in ogni altro settore della vita, non porta a grandi risultati: Ronaldinho, Shevchenko sono stati presi perché ex palloni d'oro? In tal caso non ci sarebbe da stupirsi se a giugno arrivassero anche Nedved e Figo per fare un quintetto di palloni d'oro senza precedenti.
L'equivoco maggiore, e si è visto anche nella disastrosa partita di Palermo, è Ronaldinho: nessuno mette in discussione le sue immense doti tecniche, ma se il Milan per supportarlo (e sopportarlo) è costretto a stravolgersi, ogni speranza per lo scudetto (se ce ne è mai stata una) svanisce all'improvviso.
Come a Torino, anche a Palermo nel finale sono entrati Emerson e Sheva e, come a Torino, non si è capito il perché: impossibile che nella Primavera del Milan non ci siano due giocatori più vitali, volitivi e integri…
La presenza di Ronaldinho costringe gli altri talenti del Milan, a cominciare da Kakà che sta disputando la sua peggiore stagione in Italia, a giocare contro natura, cioè a correre e contrastare, cosa che tra i rossoneri sa fare, come nessun altri al mondo, il solo Gattuso.
Chi dice che il Milan non è una collezione di figurine, secondo me fa solo propaganda: i tifosi l'hanno capito e la speranza è che facciano la stessa cosa anche i dirigenti.
Altrimenti non resta che fare u ultimo acquisto, nemmeno troppo caro: un album.
non posso che quotarlo :O
ma tanto a gennaio arriva beckham che darà lezioni d'inglese a sheva che quindi tornerà a giocare come un tempo :O
markus_81
05-12-2008, 09:28
Gallas chiama il Milan
rottura con l'Arsenal
Perdere la fascia di capitano ha fatto infuriare il francese che si è sfogato con i compagni
William Gallas sarebbe pronto a lasciare l'Arsenal già a gennaio. La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra. Il "Sun" ha avvicinato uno stretto familiare del giocatore che ha raccontato che lo stato psicologico del giocatore nello spogliatoio dei Gunners è diventato difficile e si sente umiliato per aver perso la fascia di capitano.
Tanto da essersi sfogato nello spogliatoio due settimane senza aver ricevuto le scuse dalla squadra. Dunque ora Gallas avrebbe confessato ai suoi amici che accoglierebbe con favore il suo passaggio al Milan. "William non vuole tornare in Francia, e visto che il Milan ha mostrato pubblicamente il suo interesse lui la ritiene un'opzione interessante", ha spiegato la fonte del Sun.
Questo cambierebbe alcune prospettive del mercato del Milan.
Dall'Arsenal invece negano che ci siano problemi di spogliatoio Samir Nasri ha infatti dichiarato: "Sappiamo che abbiamo buone qualità, e nel nostro spogliatoio è tutto ok. L'atmosfera qui è eccellente e il club è come una vera famiglia".
Cosa ne penserà Galliani di questa dichiarazione d'intenti? Finora l'ad rossonero non si è sbottonato.
markus_81
05-12-2008, 09:29
Uefa: Wolfsburg e Braga raggiungono il Milan
Tutto deciso nel girone E, quello dei rossoneri.
Ieri si sono giocate le gare di Uefa dei gironi E, F, G e H
Nel girone E, quello del Milan, i tedeschi del Wolfsburg, vittoriosi sul Portsmouth per 3-2, e i portoghesi dello Sporting Braga, che hanno vinto in casa dell' Heerenveen, raggiungono i rossoneri ai sedicesimi di finale.
Nel girone F, lo Zilina nonostante la vittoria contro l'Aston Villa viene eliminata dalla competizione.
Nel girone H, il CSKA Mosca grazie alla tripletta di Vagner Love (nella foto) e il gol di Ramon si qualifica ai sedicesimi.
Nel girone G, Pareggio per 1-1 in entrambe le gare Copenaghen-Rosenborg e Valencia-Bruges e quindi nessun verdetto per il passaggioal prossimo turno.
Gruppo E G Pti
Wolfsburg 3 9
Milan 3 7
Braga 4 6
Portsmouth 3 1
Heerenveen 3 0
se non vinciamo contro il wolfsburg rischiamo di arrivare terzi nel grione di uefa,terzi :eek: se arriviamo secondi ci becchiamo una eliminata dalla champions...
Uefa: Wolfsburg e Braga raggiungono il Milan
Tutto deciso nel girone E, quello dei rossoneri.
Ieri si sono giocate le gare di Uefa dei gironi E, F, G e H
Nel girone E, quello del Milan, i tedeschi del Wolfsburg, vittoriosi sul Portsmouth per 3-2, e i portoghesi dello Sporting Braga, che hanno vinto in casa dell' Heerenveen, raggiungono i rossoneri ai sedicesimi di finale.
Nel girone F, lo Zilina nonostante la vittoria contro l'Aston Villa viene eliminata dalla competizione.
Nel girone H, il CSKA Mosca grazie alla tripletta di Vagner Love (nella foto) e il gol di Ramon si qualifica ai sedicesimi.
Nel girone G, Pareggio per 1-1 in entrambe le gare Copenaghen-Rosenborg e Valencia-Bruges e quindi nessun verdetto per il passaggioal prossimo turno.
Gruppo E G Pti
Wolfsburg 3 9
Milan 3 7
Braga 4 6
Portsmouth 3 1
Heerenveen 3 0
se non vinciamo contro il wolfsburg rischiamo di arrivare terzi nel grione di uefa,terzi :eek: se arriviamo secondi ci becchiamo una eliminata dalla champions...
terzi è impossibile perchè il Braga ha già giocato tutte e 4 le partite...
il problema è proprio che per il Milan è IMPOSSIBILE non arrivare primo in un girone del genere... mi rifiuto di guardare le restanti partite della stagione se non battiamo il Wolfsburg :rolleyes:
markus_81
05-12-2008, 09:53
terzi è impossibile perchè il Braga ha già giocato tutte e 4 le partite...
il problema è proprio che per il Milan è IMPOSSIBILE non arrivare primo in un girone del genere... mi rifiuto di guardare le restanti partite della stagione se non battiamo il Wolfsburg :rolleyes:
:stordita:
:doh:
markus_81
05-12-2008, 09:54
风云新人龙脉温泉音乐培训基地正式启用 日前风云新人在中北国际的第一阶段培训已经顺利落下帷幕,24个风云新人已经于10月16日正是转站北京龙脉温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/)开始新的生活和培训课程。第二阶段的培训将比第一阶段更加严格与辛苦,除了保留第一阶段的形体,瑜伽,声乐以及舞蹈课之外,还将增设表演、台风以及化妆等多种课程。主办方决定“迁都”北京龙脉度假村作为下一站培训基地,除了保证学员有更良好的学习环境之外,更注重他们的业余生活的舒适和丰富多彩。他们在课余时间可以进行游泳、温泉、体育健身、保龄球、射箭、跑马等多种娱乐项目。北京龙脉温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/)作为一个四A级度假村,旗下拥有北京温泉度假村大酒店,北京风情国际旅行社,河南八里沟风景区有限公司,海南温泉大酒店等几家大型旅游会议服务企业,本次作为“风云新人”的培训基地,“风云新人“组委会也正是看中北京龙脉温泉的健康,绿色,清幽,舒服,适合其演员的培训和学习,而且在培训和学习之余,还可以体验到国内首屈一指的淡温泉以及各种康乐健身娱乐项目。此前北京龙脉温泉度假村还曾承办过国际模特大赛北京赛区总决赛、全国英语表演大赛、全国儿童义演大赛等全国性质的各种表演比赛,而且北京龙脉温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/)和匈牙利奥运代表团签定协议,在2008年奥运会期间,北京龙脉温泉度假村作为匈牙利奥组委指定接待度假村,全权代理匈牙利奥运代表团在中国的旅游业务。北京温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/l.html)正在向一个国际化的度假村前进,北京周边温泉 (http://www.wenquan-longmai.com/l.html)和龙脉人将以崭新的姿态迎接世人的光临。
quoto dal primo all'ultimo ideogramma :O
parole sante, non potrei essere più d'accordo ;)
juninho85
05-12-2008, 09:54
风云新人龙脉温泉音乐培训基地正式启用 日前风云新人在中北国际的第一阶段培训已经顺利落下帷幕,24个风云新人已经于10月16日正是转站北京龙脉温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/)开始新的生活和培训课程。第二阶段的培训将比第一阶段更加严格与辛苦,除了保留第一阶段的形体,瑜伽,声乐以及舞蹈课之外,还将增设表演、台风以及化妆等多种课程。主办方决定“迁都”北京龙脉度假村作为下一站培训基地,除了保证学员有更良好的学习环境之外,更注重他们的业余生活的舒适和丰富多彩。他们在课余时间可以进行游泳、温泉、体育健身、保龄球、射箭、跑马等多种娱乐项目。北京龙脉温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/)作为一个四A级度假村,旗下拥有北京温泉度假村大酒店,北京风情国际旅行社,河南八里沟风景区有限公司,海南温泉大酒店等几家大型旅游会议服务企业,本次作为“风云新人”的培训基地,“风云新人“组委会也正是看中北京龙脉温泉的健康,绿色,清幽,舒服,适合其演员的培训和学习,而且在培训和学习之余,还可以体验到国内首屈一指的淡温泉以及各种康乐健身娱乐项目。此前北京龙脉温泉度假村还曾承办过国际模特大赛北京赛区总决赛、全国英语表演大赛、全国儿童义演大赛等全国性质的各种表演比赛,而且北京龙脉温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/)和匈牙利奥运代表团签定协议,在2008年奥运会期间,北京龙脉温泉度假村作为匈牙利奥组委指定接待度假村,全权代理匈牙利奥运代表团在中国的旅游业务。北京温泉度假村 (http://www.wenquan-longmai.com/l.html)正在向一个国际化的度假村前进,北京周边温泉 (http://www.wenquan-longmai.com/l.html)和龙脉人将以崭新的姿态迎接世人的光临。
quoto,minimo ci stavano 3 giornate :rolleyes:
Mi è arrivato il malloppo :ave:
Mi mancano però case ram e mobo :cry:
PS: Sti gran cazzi la gtx....2 kili di scheda video :muro:
sarà che ero abituato a una geforce 3....
Che errori grossolani :nono:
Il vater :ave:
http://farm3.static.flickr.com/2369/2308667512_49c114d9e8.jpg
markus_81
05-12-2008, 10:02
Poste Italiane Caro cliente,
Ci dispiace informarvi che Poste Italiane il vostro account potrebbe essere sospeso
se non si ri-aggiornare le informazioni sul tuo account.
Per risolvere questo problema si prega di cliccare qui e immettere nuovamente le
informazioni sul tuo account.
Se i vostri problemi Non poteva essere risolto il tuo account verrà sospeso
per un periodo di 24 Ora, dopo questo periodo, il tuo account verrà chiuso.
Accordo per l'utente, Sezione 9, possiamo rilasciare immediatamente un avvertimento,
Sospendere temporaneamente, sospendere o chiudere indefinitamente la propria iscrizione, e
rifiutare di fornire i nostri servizi a lei se crediamo che le vostre azioni possono
causare perdita finanziaria o la responsabilità legale per lei, i nostri utenti o di noi. Possiamo
anche prendere queste azioni vietato utilizzare Poste Italiane in alcun modo. Questo
include la registrazione di un nuovo account. Tieni presente che questa sospensione
non esonera dei vostri concordato-upon obbligo di pagare le tasse è possibile
Il dovere di Poste Italiane.
Cordiali saluti, sicuro Dipartimento di Poste Italiane, Inc
Mi è arrivato il malloppo :ave:
Mi mancano però case ram e mobo :cry:
PS: Sti gran cazzi la gtx....2 kili di scheda video :muro:
sarà che ero abituato a una geforce 3....
Che hai preso? :O
Ci dispiace informarvi che Poste Italiane il vostro account potrebbe essere sospeso
Per risolvere questo problema si prega di cliccare qui e immettere nuovamente le
Accordo per l'utente, Sezione 9, possiamo rilasciare immediatamente un avvertimento,
Sospendere temporaneamente, sospendere o chiudere indefinitamente la propria iscrizione, e
rifiutare di fornire i nostri servizi a lei se crediamo che le vostre azioni possono
causare perdita finanziaria o la responsabilità legale per lei, i nostri utenti o di noi. Possiamo
anche prendere queste azioni vietato utilizzare Poste Italiane in alcun modo. Questo
include la registrazione di un nuovo account. Tieni presente che questa sospensione
Me ne arrivano 75 al giorno di queste mail :asd:
markus_81
05-12-2008, 10:05
Me ne arrivano 75 al giorno di queste mail :asd:
mi chiedo come qualcuno possa cascarci su una cosa scritta in questo modo :confused:
mi chiedo come qualcuno possa cascarci su una cosa scritta in questo modo :confused:
Ah a volte le scrivono anche peggio :asd:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Quattro gare senza vincere
Crisi Milan: accusa e difesa
Proviamo a capire cosa sta accadendo ai rossoneri. I tre punti che tolgono il sonno ad Ancelotti e le tre ragioni che spingono a credere che il gruppo rossonero possa risollevarsi
MILANO, 5 dicembre 2008 - Subito fuori in Coppa Italia, lontani in campionato nella stagione senza Champions. Cosa sta succedendo al Milan?
L'ACCUSA
di Andrea Schianchi
Quattro partite senza vittorie: 2 pareggi, 2 sconfitte, 9 gol subiti, 6 fatti. Diverse cose non funzionano: ecco i capi d’accusa.
1 La preparazione atletica - E’ evidente a tutti che il Milan corre meno degli avversari. Non c’è mai stato il furore agonistico, tra le caratteristiche dei rossoneri, questo è vero, tuttavia il calo fisico di alcuni giocatori-chiave penalizza il rendimento generale. Alcuni esempi: Pirlo è appena rientrato da un lungo infortunio e non sta ancora bene; Kakà convive con alcuni doloretti e non sgomma come in passato; Seedorf non ha la consueta brillantezza. Per queste ragioni la manovra rossonera nasce lenta: troppi passaggi, troppo possesso-palla e pochissime verticalizzazioni.
2 La gestione degli infortuni - La stagione, a livello medico, è cominciata male ed è proseguita peggio. Nesta si è infortunato in luglio e al momento sta cercando di rimettersi in piedi al sole di Miami; Borriello ha già subito due stiramenti muscolari, mentre nella passata stagione al Genoa non aveva avuto problemi di questo tipo; Ambrosini non riesce a rientrare in squadra per un dolore al polpaccio che non se ne va; Zambrotta è stato costretto a saltare due partite per un banale torcicollo; Senderos, acquistato ad agosto, sta cominciando a giocare soltanto adesso dopo che ha dovuto superare una serie infinita di guai. Quando ci sono continui stop, dovuti a motivi vari, è difficile programmare il turnover e distribuire i carichi di lavoro. L’augurio che si fanno i tifosi del Milan è che il 2009 porti tanta salute.
3 La rosa incompleta - E’ curioso che Piersilvio Berlusconi, ieri, abbia dichiarato che, invece di Ronaldinho (fortemente voluto da suo padre), ci fosse bisogno di altri giocatori per rinforzare la squadra. In ogni caso, il problema non è certo Ronaldinho: lui sta facendo benissimo. Semmai, oltre al brasiliano, serviva acquistare un attaccante centrale e un difensore per dare nuova linfa a un gruppo che da troppo tempo tira la carretta e, forse, è a corto di ossigeno e di idee.
LA DIFESA
di Alessandra Bocci
Un pareggio in coppa Uefa, anche se è arrivata la qualificazione, sei punti di distacco dall’Inter in campionato, eliminazione immediata in coppa Italia. La situazione è difficile, ma ci sono anche elementi alla base dell’ottimismo che l’ambiente ancora dimostra.
1 Ronaldinho è un giocatore fondamentale - Ha risolto tante partite, è migliorato dal punto di vista della tenuta fisica. Finora il brasiliano ha segnato nove gol, e la sua unica pecca è il rigore sbagliato a Palermo. Nessuno si sarebbe aspettato di ritrovarlo così vivace in pochi mesi. Non sarà un mostro di dinamismo, Ronaldinho, ma si è inserito alla perfezione nell’ambiente milanista, e il suo ingaggio è una scommessa già vinta.
2 I milanisti sono vaccinati contro le critiche più dure - E’ l’altra faccia di una squadra esperta. Il Milan mancherà di freschezza, ma non di mestiere, e i rossoneri di Ancelotti hanno già passato momenti brutti e sono riusciti a superarli mostrando di avere carattere. E’ successo nelle stagioni scorse, ad esempio nel 2007 quando una squadra data per finita da molti è riuscita a vincere la Champions League eliminando Bayern Monaco e Manchester United. Ma è successo anche all’inizio di questa stagione: dopo le sconfitte con Bologna e Genoa, il Milan è riuscito a mettere in fila 16 risultati utili.
3 L’ossatura della squadra è la stessa da anni - Anche questo che molti definiscono un difetto può rivelarsi una carta vincente. I meccanismi di gioco sono collaudati: il Milan a volte è prevedibile, ma dispone di un’ancora nei periodi di confusione e incertezza. I vecchi milanisti sanno come ritrovarsi nei momenti delicati. "Non sbagliano mai le partite difficili", dice Alberto Zaccheroni, che con molti di loro ha lavorato e vinto. E in una situazione come quella che il Milan sta vivendo, questa attitudine è un vantaggio: soprattutto considerando che fra poco arriva il confronto con un’altra grande avversaria, la Juventus.
markus_81
05-12-2008, 10:09
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
anche la canalis dietro preferisce due all blacks :read:
juninho85
05-12-2008, 10:09
mi auguro che nella mischia non ci fosse nesta :asd:
anche la canalis dietro preferisce due all blacks :read:
Ma nel vero senso della parola! :oink:
mt_iceman
05-12-2008, 10:15
mi auguro che nella mischia non ci fosse nesta :asd:
e chi è? :confused:
'giorno
mt_iceman
05-12-2008, 10:16
ma quanto è strafiga la biondina che gioca al nintendo nell'ultima pubblicità? :eek: :oink: :oink: :oink:
markus_81
05-12-2008, 10:21
ma quanto è strafiga la biondina che gioca al nintendo nell'ultima pubblicità? :eek: :oink: :oink: :oink:
la bambina di 10 anni che gioca a mario kart con panariello??? :eek:
http://sessi.blog.dada.net/post/1206959831/Luciana+Salazar%2C+la+nuova+fiamma+di+Messi#more
:muro: :muro: :muro:
Ma come si fa....:muro: :muro:
juninho85
05-12-2008, 10:24
http://sessi.blog.dada.net/post/1206959831/Luciana+Salazar%2C+la+nuova+fiamma+di+Messi#more
cercati qualche video:help:
markus_81
05-12-2008, 10:24
dai, ma è prorpio un troione questa qua....:rolleyes:
mt_iceman
05-12-2008, 10:26
non sono mica nickdc :rolleyes:
:asd: scherzo :p :ciapet:
Poi sono sempre io il pedofilo :rolleyes:
juninho85
05-12-2008, 10:27
piuttosto,vogliamo discutere su come si agita la moreira?:oink:
dai, ma è prorpio un troione questa qua....:rolleyes:
è una delle top-model più belle e famose del sud-america!!:O :O
mt_iceman
05-12-2008, 10:30
Poi sono sempre io il pedofilo :rolleyes:
fregato :fuck:
markus_81
05-12-2008, 10:30
è una delle top-model più belle e famose del sud-america!!:O :O
ma avrà 10 anni più di messi :read:
ma avrà 10 anni più di messi :read:
è del 1980!!:O :O
http://sarini.files.wordpress.com/2006/11/riquelme_de_chanes.gif
:cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
05-12-2008, 10:46
è del 1980!!:O :O
mi pareva più vecchia :O
son sempre 7 anni in più :read:
mi pareva più vecchia :O
son sempre 7 anni in più :read:
gallina vecchia fa buon brodo!!!:D :D
io uso gmail, non so neanche cosa voglia dire la mail che ti è arrivata :O
juninho85
05-12-2008, 10:57
io uso gmail, non so neanche cosa voglia dire la mail che ti è arrivata :O
ecco,guarda la cartella spam e leggeti di tutto il cialis che hai da saldare :rolleyes:
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2008/12/02/Progetto_MYSKY_squadre.html
Per la prima volta 5 squadre di calcio di Serie A hanno autorizzato SKY a sviluppare un prodotto che riporti il loro logo e simboli distintivi. Sono stati coinvolti i quattro team che si sono qualificati per la UEFA Champions League 08/09 (Inter, Roma, Juventus e Fiorentina) più, naturalmente, il club più titolato al mondo (il Milan):fagiano: . E nelle prime due settimane di dicembre SKY consegnerà i decoder personalizzati MySKY HD alle società di calcio coinvolte nell’operazione. Oggi, ad Appiano Gentile, è toccato all'Inter. Domani è la volta della Fiorentina, poi il 4 dicembre tocca alla Juventus, il 5 alla Roma e infine il 10 dicembre al Milan.
Quincy_it
05-12-2008, 11:10
Non so a chi ti riferisca,
di certo Juliana Moreira è una grandissima topolona. :oink: :oink: :oink:
si immagino la discussione
Galliani " salve ci interessa Torres...quanto costa?"
Atletico " Salve, costa 40mln"
Galliani " un prestito con diritto di riscatto si può avere? "
Atletico " Adriano, la porta e là"
Galliani " Grazie, siamo a posto così "
juninho85
05-12-2008, 11:15
quoto...speriamo facciano tipo uno strip poker con le sue zizze come joystick :sbav:
ed è così che messi non giocò più a pallone :O
prevedo la fine di coco :asd:
mt_iceman
05-12-2008, 11:33
aspetta di vederla e ne rimarrai incantato :ave:
anche la mora che fa la pubblicità del braun non scherza :sbav:
Ieri pomeriggio alle 15:30 circa ho ordinato la fotocamera presso un negozio on-line in provincia di Ascoli Piceno. Mi è stata consegnata oggi intorno alle 12.
:eek:
markus_81
05-12-2008, 11:41
Ieri pomeriggio alle 15:30 circa ho ordinato la fotocamera presso un negozio on-line in provincia di Ascoli Piceno. Mi è stata consegnata oggi intorno alle 12.
è e-key???:read: non so come facciano, ma hanno prezzi più bassi di tutti e la consegna più veloce d'italia, sempre in un giorno:eek:
che macchina hai comprato alla fine???
http://farm3.static.flickr.com/2369/2308667512_49c114d9e8.jpg
Questo è un complimento :O
Ps. Sono appena andato su trovaprezzi per scrivere il commento relativo a ekey e indovina di chi era l'ultimo?? :D
allucinanti cmq, ieri pomeriggio ho ordinato tutto, stamattina alle 10 il corriere era qui :eek:
Ok che siamo della stessa regione ma stica:eek:
Che hai preso? :O
e8400, gtx260 BE, zen 120, p5q-e, 4gigi di gskill :O :oink:
Ah a volte le scrivono anche peggio :asd:
Quoto, ho visto dei bei non scritti NN e dei che scritti KE :asd:
piuttosto,vogliamo discutere su come si agita la moreira?:oink:
Strquotolo :oink:
Quando zompa che dice "como la samba" ho sempre paura che le possa arrivare una autozinnata in faccia che la stordisca :eek: :oink: :oink:
Imho è la piu topa del momento, è clamorosa
:oink:
Eccola li :D
Grandiosi davvero :ave:
mt_iceman
05-12-2008, 11:55
l'avran fatta rubare direttamente a la spezia :O poco male.
p.s. la prossima volta evita di ordinare oggetti in quella città di gay possessori di alfa 14sega. :rolleyes:
p.s.2. mi correggo. ronaldovieri è di ancona. ordina tranquillo :read:
e8400, gtx260 BE, zen 120, p5q-e, 4gigi di gskill :O :oink:
Staminchia! :O
PS zen120 che roba è?
Quincy_it
05-12-2008, 11:59
aspetta di vederla e ne rimarrai incantato :ave:
anche la mora che fa la pubblicità del braun non scherza :sbav:
Strquotolo :oink:
Quando zompa che dice "como la samba" ho sempre paura che le possa arrivare una autozinnata in faccia che la stordisca :eek: :oink: :oink:
Imho è la piu topa del momento, è clamorosa
A questo punto è doveroso un: foto! :O
Quincy_it
05-12-2008, 12:00
PS zen120 che roba è?
Ad occhio direi un dissipatore. :O
ronaldovieri
non si scherza un cazzo con gli ascolani :O
mt_iceman
PS zen120 che roba è?
scheda audio sup-pongo e su-didò ( :stordita: )
ronaldovieri
05-12-2008, 12:02
Ok che siamo della stessa regione ma stica:eek:
non vaneggiare per cortesia:O le marche ha solo una provincia e cioe ascoli :O
ronaldovieri
05-12-2008, 12:04
l'avran fatta rubare direttamente a la spezia :O poco male.
p.s. la prossima volta evita di ordinare oggetti in quella città di gay possessori di alfa 14sega. :rolleyes:
p.s.2. mi correggo. ronaldovieri è di ancona. ordina tranquillo :read:
:rolleyes:
L'unica provincia è Urbino!!!:D :D :D
PS zen120 che roba è?
Dissipator :O
A questo punto è doveroso un: foto! :O
Ti dirò di piu: VIDEO :oink:
Secondi 25 26 e 27 :oink:
http://www.triomonnezza.com/articolo.php?id=1354
Ad occhio direi un dissipatore. :O
E' vero, le marche hanno 3 province al nord e una in terronia, non me lo ricordavo :O
è e-key???:read: non so come facciano, ma hanno prezzi più bassi di tutti e la consegna più veloce d'italia, sempre in un giorno:eek:
che macchina hai comprato alla fine???
Si, quello. Ordinato alle 15:30, alle 16 mi hanno telefonato per la conferma, avendo fatto il contrassegno, alle 18 il corriere aveva già preso in carico il pacco.
Ho preso la Canon EOS 450D in kit con il 18-55 e in più una sd extreme III sandisk da 8 GB.
Ho pagato quanto un collega circa un mese fa ha speso per la EOS 1000D...
Quincy_it
05-12-2008, 12:19
[cut]
:what:
Nel video linkato non ci sono solo Panariello e la Moreira (IMHO si è rifatta il seno è davvero gonfia :oink: )? :confused:
Grazie signo, il modo migliore per svoltare la giornata :oink:
Solo 1 parola: GNOCCA :oink: :oink:
bronzodiriace
05-12-2008, 12:35
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Video/8488/VIDEO:%20Rovesciata%20da%20fuori%20area%20in%20Portogallo:eek: :eek: :eek: :eek:
ecco,guarda la cartella spam e leggeti di tutto il cialis che hai da saldare :rolleyes:
vuota :O da sempre :O
ah no... ogni 6 mesi circa una mail di spam mi arriva :O
Qui lo dico qui lo nego.
Se bechkam è in forma imho ci servirà come il pane. Per il semplice fatto che forse, FINALMENTE, potremmo vedere un modulo diverso
:what:
Nel video linkato non ci sono solo Panariello e la Moreira (IMHO si è rifatta il seno è davvero gonfia :oink: )? :confused:
:confused:
Il primo video è quello della pubblicità con Panariello e la Moreira, quello che dicevo. Perchè whatti? :stordita:
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Video/8488/VIDEO:%20Rovesciata%20da%20fuori%20area%20in%20Portogallo:eek: :eek: :eek: :eek:
:O :O :O :O :O :O
principiante
pure il portiere è un pollo...
questa è una ROVESCIATA http://www.youtube.com/watch?v=S8FSrX_7r0s
si legge anche il labbiale "E VAMMELA A PIJA'!!!"
Kakà: "Per rendere al 100%dovrei giocare più avanti"
Il brasiliano si sfoga e spiega il momento no dei rossoneri: "Capisco le esigenze della squadra, ma Ronaldinho mi limita un po', dobbiamo migliorare l'intesa. Beckham? Può darci una mano a vincere scudetto e Coppa. L'Inter è prima, ma non sta giocando un grande calcio"
MILANO, 5 dicembre 2008 - Parla di tutto Ricardo Kakà, protagonista a Milanello di una conferenza stampa organizzata dalla Sony, a cui ha prestato il volto. Del Milan, della sua posizione in campo, di mercato e del suo futuro. E non risparmia una frecciata nemmeno alla capolista: "L'Inter è più concreta, non è che sta giocando un grande calcio, in questo momento hanno sei punti in più di noi. Io credo nel Milan e abbiamo un margine di crescita molto grande".
DIFFICOLTA' - "Il Milan non è in crisi - attacca il 26enne brasiliano -. Tutti parlano di due sconfitte, io parlo di 16 risultati positivi. Certo che dobbiamo migliorare tante cose, ma abbiamo fatto una sequenza di risultati che ci permette di essere secondi in campionato e stiamo messi bene anche in Coppa Uefa. Dobbiamo avere una continuità nel gioco, è questo che ci preoccupa. Non sempre facciamo un bel calcio. Tutti dobbiamo sacrificarci di più. C'è troppa distanza tra i reparti. Dobbiamo noi attaccanti per primi dare equilibrio alla squadra. Corriamo tutti tanto, ma spesso in maniera sbagliata. Facciamo fatica e basta".
POSIZIONE - Kakà parla anche della sua posizione sul rettangolo di gioco. "Stiamo cercando di adattarci tatticamente - dice -, ma tante volte devo giocare più dietro. Non è la mia volontà. A me piacerebbe giocare più avanti, ma capisco le esigenze della squadra. So che tutti si aspettano qualcosa di diverso da me, è la mia responsabilità. Se non lo faccio mi criticano. Abbiamo pensato anche a farmi giocare come punta. Con il Genoa, alla seconda di campionato, ho fatto la seconda punta poi sono rientrato. Ora vediamo come posso migliorare. Io voglio tornare ad essere fondamentale al 100 per 100. Non è facile per me non essere decisivo".
RONNIE - Da quest'anno Kakà deve condividere la trequarti con Ronaldinho. "Si è inserito bene, si è ambientato - dice del connazionale -. Eravamo abituati a giocare in una maniera automatica. Con Seedorf e me con una punta avanti, quasi sempre Inzaghi. Con l'arrivo di Ronaldihno dobbiamo abituarci. Dobbiamo trovare nuovi automatismi. Non ho mai giocato come gioca lui, io sono sempre partito dal centro. Magari lui mi limita andando un po' a sinistra. Dobbiamo trovare un'intesa migliore. In nazionale abbiamo giocato spesso, ma non è la stessa cosa".
MERCATO - Kakà dà uno sguardo anche al mercato rossonero: "Tante persone pensano che l'arrivo di Beckham sarà una cosa negativa, ma noi giocatori pensiamo che può dare tanto alla squadra e contribuire a farci vincere lo scudetto e la Coppa Uefa". Ricky sponsorizza poi Thiago Silva, difensore brasiliano da tempo nel mirino rossonero. "Ho giocato con lui in nazionale. È un grandisismo difensore, ma del mercato parlano i dirigenti. Posso dire che servirebbe tanto al Milan perché è un grandissimo".
PREMIER E CHAMPIONS - Nei giorni scorsi Kakà aveva strizzato l'occhio alla Premier League: "C'è il nostro amministratore delegato che può parlare di mercato. In Inghilterra è sempre bello giocare, è un campionato molto importante dove c'è un'atmosfera positiva, ma io sono contento e felice qui al Milan. Se un giorno dovessi andare via, sarà perché non ci saranno più gli stessi obbiettivi tra me e il Milan, ma non è così oggi. Se mai sará in futuro, la Premier sarebbe uno dei campionati dove mi piacerebbe giocare. Io comunque sono contentissimo al Milan, la mia famiglia sta bene a Milano, mio figlio è cittadino italiano, crescerá qui e siamo molto legati a questo paese". Kakà dà uno sguardo anche alla Champions League: "Le favorite sono sempre le stesse. Spero che non sia l'Inter... Tra le inglesi Manchester e Chelsea sono più avanti".
Per un motivo o per un altro son 2 anni che lo dice, vediamo se lo capisce la mortazza :rolleyes:
Gente juve milan quando si gioca domenica pomeriggio o in posticipo?
EDIT
Dovrei aver trovato, è in posticipo vero?
mt_iceman
05-12-2008, 13:02
Kakà: "Per rendere al 100%dovrei giocare più avanti"
Il brasiliano si sfoga e spiega il momento no dei rossoneri: "Capisco le esigenze della squadra, ma Ronaldinho mi limita un po', dobbiamo migliorare l'intesa. Beckham? Può darci una mano a vincere scudetto e Coppa. L'Inter è prima, ma non sta giocando un grande calcio"
MILANO, 5 dicembre 2008 - Parla di tutto Ricardo Kakà, protagonista a Milanello di una conferenza stampa organizzata dalla Sony, a cui ha prestato il volto. Del Milan, della sua posizione in campo, di mercato e del suo futuro. E non risparmia una frecciata nemmeno alla capolista: "L'Inter è più concreta, non è che sta giocando un grande calcio, in questo momento hanno sei punti in più di noi. Io credo nel Milan e abbiamo un margine di crescita molto grande".
DIFFICOLTA' - "Il Milan non è in crisi - attacca il 26enne brasiliano -. Tutti parlano di due sconfitte, io parlo di 16 risultati positivi. Certo che dobbiamo migliorare tante cose, ma abbiamo fatto una sequenza di risultati che ci permette di essere secondi in campionato e stiamo messi bene anche in Coppa Uefa. Dobbiamo avere una continuità nel gioco, è questo che ci preoccupa. Non sempre facciamo un bel calcio. Tutti dobbiamo sacrificarci di più. C'è troppa distanza tra i reparti. Dobbiamo noi attaccanti per primi dare equilibrio alla squadra. Corriamo tutti tanto, ma spesso in maniera sbagliata. Facciamo fatica e basta".
POSIZIONE - Kakà parla anche della sua posizione sul rettangolo di gioco. "Stiamo cercando di adattarci tatticamente - dice -, ma tante volte devo giocare più dietro. Non è la mia volontà. A me piacerebbe giocare più avanti, ma capisco le esigenze della squadra. So che tutti si aspettano qualcosa di diverso da me, è la mia responsabilità. Se non lo faccio mi criticano. Abbiamo pensato anche a farmi giocare come punta. Con il Genoa, alla seconda di campionato, ho fatto la seconda punta poi sono rientrato. Ora vediamo come posso migliorare. Io voglio tornare ad essere fondamentale al 100 per 100. Non è facile per me non essere decisivo".
RONNIE - Da quest'anno Kakà deve condividere la trequarti con Ronaldinho. "Si è inserito bene, si è ambientato - dice del connazionale -. Eravamo abituati a giocare in una maniera automatica. Con Seedorf e me con una punta avanti, quasi sempre Inzaghi. Con l'arrivo di Ronaldihno dobbiamo abituarci. Dobbiamo trovare nuovi automatismi. Non ho mai giocato come gioca lui, io sono sempre partito dal centro. Magari lui mi limita andando un po' a sinistra. Dobbiamo trovare un'intesa migliore. In nazionale abbiamo giocato spesso, ma non è la stessa cosa".
MERCATO - Kakà dà uno sguardo anche al mercato rossonero: "Tante persone pensano che l'arrivo di Beckham sarà una cosa negativa, ma noi giocatori pensiamo che può dare tanto alla squadra e contribuire a farci vincere lo scudetto e la Coppa Uefa". Ricky sponsorizza poi Thiago Silva, difensore brasiliano da tempo nel mirino rossonero. "Ho giocato con lui in nazionale. È un grandisismo difensore, ma del mercato parlano i dirigenti. Posso dire che servirebbe tanto al Milan perché è un grandissimo".
PREMIER E CHAMPIONS - Nei giorni scorsi Kakà aveva strizzato l'occhio alla Premier League: "C'è il nostro amministratore delegato che può parlare di mercato. In Inghilterra è sempre bello giocare, è un campionato molto importante dove c'è un'atmosfera positiva, ma io sono contento e felice qui al Milan. Se un giorno dovessi andare via, sarà perché non ci saranno più gli stessi obbiettivi tra me e il Milan, ma non è così oggi. Se mai sará in futuro, la Premier sarebbe uno dei campionati dove mi piacerebbe giocare. Io comunque sono contentissimo al Milan, la mia famiglia sta bene a Milano, mio figlio è cittadino italiano, crescerá qui e siamo molto legati a questo paese". Kakà dà uno sguardo anche alla Champions League: "Le favorite sono sempre le stesse. Spero che non sia l'Inter... Tra le inglesi Manchester e Chelsea sono più avanti".
Per un motivo o per un altro son 2 anni che lo dice, vediamo se lo capisce la mortazza :rolleyes:
io sta cosa propio non la capisco. kaka sono 2 anni che sta facendo meno bene e guardacaso ciò ha coinciso con la convinzione scellerata che debba giocare da punta. ma quando mai?
il miglior kaka è quello che gioca quasi da trequartista o che può svariare dove vuole lui. :confused:
bronzodiriace
05-12-2008, 13:06
io sta cosa propio non la capisco. kaka sono 2 anni che sta facendo meno bene e guardacaso ciò ha coinciso con la convinzione scellerata che debba giocare da punta. ma quando mai?
il miglior kaka è quello che gioca quasi da trequartista o che può svariare dove vuole lui. :confused:
il miglior kakà è quello del primo anno in italia ;)
Quincy_it
05-12-2008, 13:11
Il primo video è quello della pubblicità con Panariello e la Moreira, quello che dicevo. Perchè whatti? :stordita:
Credevo che nel video ci fosse la bionda citata dall'uomo ghiaccio. :O
Quincy_it
05-12-2008, 13:13
Il miglior Kakà è quello che ha vinto il Pallone d'Oro e che ci ha trascinato alla vittoria della CL. Semplicemente devastante. :)
mt_iceman
05-12-2008, 13:14
esatto
bronzodiriace
05-12-2008, 13:17
Il miglior Kakà è quello che ha vinto il Pallone d'Oro e che ci ha trascinato alla vittoria della CL. Semplicemente devastante. :)
:nonsifa:
primo anno in Italia.
Semplicemente MOSTRUOSO.
Ah comunque non centra un caxxo la presenza di ronaldingo.
Uno gioca a sinistra inho, due non si accentra granchè, terzo kakà ha spinto molto per far venire il gaucho in Italia.
Se kakà continua così per tutta la stagione vendiamolo e compriamo 2-3 giocatori forti.
Boostern
05-12-2008, 13:19
'olmo :O
Lo stesso Ancelotti riuscì a conquistare l'accesso alla Champions all'ultima giornata grazie alla sconfitta del Bologna, altrimenti saremmo qua a raccontare una storia diversa....
Sì ma quell'anno avevamo 1000 infortunati, la squadra presa in corsa e Sheva che si era dimenticato di come si facesse a segnare (già in quel periodo voleva imparare nuove lingue).
Ha già fatto qualche scatto? :O
Boostern
scheda audio sup-pongo e su-didò ( :stordita: )
Dio mio.
Francizio
'orno
Francizio
05-12-2008, 13:21
Francizio
05-12-2008, 13:24
Smoje, Bogarde, 'Ngotty :O
Grance annata quella...:asd:
Io dico che indipendentemente dalla posizione in campo, è la condizione fisica che manca...non brucia più gli avversari sullo scatto, perde palla facilmente e si incavola con non so chi sistematicamente. Purtroppo è un giocatore che se non sta bene fisicamente rende il 10% del suo potenziale, non è uno alla Dinho che anche da fermo riesce a farti la differenza.
Francizio
05-12-2008, 13:30
Francizio
05-12-2008, 13:36
Sono da'ccordo...
Magari ha detto in quel modo perchè con Dinho che gli toglie spazio preferisce stare più avanti e cogliere gli assist dell'altro asso brasiliano...
Anche perchè gli altir nostri attaccanti in questo peccano...
Però anche secondo me da trequartista Kakà rende al 100%...
Ma da trequartista unico, e sopratutto con due punte davanti che gli vanno a creare lo spazio per gli inserimenti.
matteo10
05-12-2008, 14:12
Che con Dinho renda meno secondo invece me non ci sono dubbi.
Da quando c'è lui ha smesso di puntare l'uomo, prende palla, fa due passi e la scarica sull'esterno a Dihno e si propone nello spazio.
Al 90% delle volte la palla non gli torna e si imputtanisce...:rolleyes:
Anche per me ;)
Credevo che nel video ci fosse la bionda citata dall'uomo ghiaccio. :O
ametti che sei rimasto scioccato dal movimento ondeggiante delle zinne della moreira e non ci hai capito piu niente :O
Quincy_it
05-12-2008, 14:19
:nonsifa:
primo anno in Italia.
Semplicemente MOSTRUOSO.
Ah comunque non centra un caxxo la presenza di ronaldingo.
Uno gioca a sinistra inho, due non si accentra granchè, terzo kakà ha spinto molto per far venire il gaucho in Italia.
Se kakà continua così per tutta la stagione vendiamolo e compriamo 2-3 giocatori forti.
Secondo me ha più valore l'annata 2006-2007.
Nel suo primo anno in Italia nessuno lo conosceva e la maggior parte delle squadre lo sottovalutava, lasciandolo libero da marcature serrate e consentendogli di sfruttare le sue caratteristiche fisiche.
Il suo 2° anno in Italia infatti fu una mezza delusione a confronto, dato che gli avversari si ponevano in ben altro modo nei suoi confronti. Ed è da quel periodo che IMHO è cresciuto, adattando le sue caratteristiche al calcio italiano, fino ad arrivare alla magica annata in cui ha vinto il Pallone D'oro ed il Fifa World Player. :)
markus_81
05-12-2008, 14:38
ma quanto razzo piove???? :mad:
Quincy_it
05-12-2008, 15:09
Anche per me ;)
ametti che sei rimasto scioccato dal movimento ondeggiante delle zinne della moreira e non ci hai capito piu niente :O
Ammetto ammetto :sbav:
Quincy_it
ma quanto razzo piove???? :mad:
Parecchio direi. Da stamane qui non ha smesso un attimo..
juninho85
vuota :O da sempre :O
ah no... ogni 6 mesi circa una mail di spam mi arriva :O
non ti caga nessuno :O
SANGUE :oink:
Mah mi chiedo come mai Dinho a Barcellona non limitava ne Etoo ne Messi anzi .. daii Kakà quando è stato in forma ha fatto + che bene con Dinho ... vedi derby o la partita con la Samp .. non è in forma .. il mister dovrebbe gestirlo meglio ..
con la Lazio poteva essere l'occasione per far riposare Dinho e lasciar campo a Kakà .. almeno vedevamo se era un problema di forma (imho si) o il dentone che lo limita ..
se si muove e corre come sa anzi fa solo bene a lui al milan e a Dinho ...
mt_iceman
05-12-2008, 16:03
Mah mi chiedo come mai Dinho a Barcellona non limitava ne Etoo ne Messi anzi .. daii Kakà quando è stato in forma ha fatto + che bene con Dinho ... vedi derby o la partita con la Samp .. non è in forma .. il mister dovrebbe gestirlo meglio ..
con la Lazio poteva essere l'occasione per far riposare Dinho e lasciar campo a Kakà .. almeno vedevamo se era un problema di forma (imho si) o il dentone che lo limita ..
se si muove e corre come sa anzi fa solo bene a lui al milan e a Dinho ...
messi e eto'o sono 2 punte pure. kaka è un'altro tipo di giocatore, un trequartista. che si possano pesatare i piedi fra di loro è comprensibile. ecco perchè se propio dovessi, farei giocare inho punta affianco a pato più che kaka
Boostern
05-12-2008, 16:06
messi e eto'o sono 2 punte pure. kaka è un'altro tipo di giocatore, un trequartista. che si possano pesatare i piedi fra di loro è comprensibile. ecco perchè se propio dovessi, farei giocare inho punta affianco a pato più che kaka
Mi tocca quotare sta faccia da pirla :rolleyes:
mt_iceman
05-12-2008, 16:21
non ti segnalo solo perchè mi fai pena
melomanu
05-12-2008, 16:23
non ti segnalo solo perchè mi fai pena
Dai, non li itigate :)
Merde, vi ho segnalato entrambi, siete due minchioni brufolosi.
Quoto.
Sul fatto che messi sia una punta pura inveceho qualche dubbio :stordita:
Ma è talmente forte che guardiola lo fa giocare come centravanti :cry:
markus_81
05-12-2008, 16:50
Arsenal, Fazio nuovo Gallas
City, a gennaio 120 milioni
I Gunners puntano sul difensore argentino (ma con passaporto italiano) del Siviglia per sostituire il francese. Wenger per rinforzare l'attacco vuole Iaquinta. Gli sceicchi di Manchester pronti a stanziare cifre da capogiro per rinforzare la squadra, a partire da Buffon
Federico Fazio, 21enne difensore del Siviglia nel mirino dell'Arsenal. Reuters
LONDRA (Gb), 26 novembre 2008 - L’immagine di William Gallas che, tutto solo, lascia mestamente la panchina, mentre i compagni festeggiano la vittoria sulla Dinamo Kiev in Champions League è il simbolo di una rottura, forse definitiva. Quella fra l’ex capitano, nonché pilastro difensivo dell’Arsenal, e Arsene Wenger, che del connazionale è sempre stato il primo sostenitore. Una separazione che a questo punto sembra essere sempre più nell’aria e già a gennaio, perché le accuse di Gallas ai compagni (rei di essere senza spina dorsale e senza coraggio) a mezzo biografia ("The Word for the Defence") non potevano restare impunite.
PUNIZIONE - E se la prima mossa di Wenger (a furor di popolo e di stampa) è stata quella di togliergli la fascia di capitano e di affidarla al 21enne Cesc Fabregas, la seconda conseguenza di quello sfogo porta inevitabilmente Gallas lontano dall’Emirates Stadium, con destinazione Milan, malgrado un contratto in essere fino al 2011 (con stipendio annuo di circa 4 milioni di euro) e la smentita di circostanza dell’agente Etienne Mendy ad Aujourd’hui Sport ("E’ dall’anno scorso che si parla di una partenza di Gallas dall’Arsenal, ma è tutto falso").
SOSTITUTO - Non a caso, l’Arsenal si starebbe già attrezzando all’eventualità molto concreta di perdere il centrale difensivo alla riapertura del mercato invernale e, come scrive il Daily Mirror, avrebbe già messo gli occhi addosso a Federico Fazio, 21enne argentino con passaporto italiano (quindi non ci sarebbero problemi con il permesso di lavoro) che milita nel Siviglia. Fortissimo di testa ma bravissimo anche con i piedi, Fazio può fare anche il centrocampista di copertura e a Londra ci verrebbe di corsa e subito. Ma sull’asse Milano-Londra si giocherebbe anche la partita di Philippe Senderos che, sempre stando al tabloid, l’Arsenal vorrebbe riprendersi l’estate prossima, alla scadenza del prestito con il Milan. Nella lista dei desideri (urgenti) di Wenger figurerebbe però anche Vincenzo Iaquinta. A dirlo è il Daily Telegraph che mette, infatti, il centravanti della Juventus fra le priorità dei Gunners, insieme con un centrale difensivo che possa sostituire Gallas e un centrocampista, fermo restando che il club londinese non intende fare follie per nessuno.
CITYSCATENATO - Esattamente l’opposto del Manchester City che, alla faccia della crisi, a gennaio si preparerebbe a spendere qualcosa come 100 milioni di sterline (poco meno di 120 milioni di euro) per rafforzare la squadra. Secondo quanto riportato ancora dal Daily Telegraph, infatti, l’obiettivo principale di Mark Hughes sarebbe un difensore in grado di sistemare un reparto che in 14 partite di campionato ha incassato finora 22 gol. E i nomi sul taccuino del tecnico sono ambiziosi (oltre che costosissimi) e comprendono John Terry, Kolo Toure e Gianluigi Buffon. Paradossalmente, a detta del quotidiano inglese, quello dei tre che avrebbe maggiori possibilità di trasferirsi a Manchester sarebbe proprio il portiere della Juventus, complice la faraonica offerta da 75 milioni di euro che avrebbero pronti gli sceicchi. Soldi che ai bianconeri farebbero comodo per gli ambiziosi progetti che il club ha in mente, primo fra tutti il nuovo stadio. Irrealistico, invece, anche solo pensare che JT possa lasciare il Chelsea, squadra di cui è più che una bandiera, mentre per Toure c’è da considerare un accordo con i Gunners fino al 2010. Oltre ai tre nomi di cui sopra, per gennaio si parla anche di Lassana Diarra del Portsmouth (già pronta un’offerta da 18 milioni di sterline, pari a poco più di 21 milioni di euro), Roque Santa Cruz del Blackburn e Wayne Bridge del Chelsea, mentre è giusto di ieri la notizia (via Sun) di un interessamento da 20 milioni di sterline (23,7 milioni di euro), con contratto da 130.000 sterline (154.000 euro) a settimana, per il Blues Ashley Cole. Di oggi, invece, l’indiscrezione, sempre a mezzo Sun, di una sfida Manchester City-Real Madrid da 16 milioni di sterline (19 milioni di euro) per il 28enne brasiliano ex Milan, oggi Saragozza, Ricardo Oliveira
come al solito loro puntano ai giovani ( fazio a nell'ultimo football managerè fortissimo :p ) e lasciano a noi i vecchietti di 32 anni
markus_81
05-12-2008, 16:56
Quoto.
Sul fatto che messi sia una punta pura inveceho qualche dubbio :stordita:
Ma è talmente forte che guardiola lo fa giocare come centravanti :cry:
una curiosità: chi ha comprato quest'estate il barcellona??
l'anno scorso ,con inho in più, rijkard ha fatto una stagione oscena...quest'anno hanno già fatto 56 gol in 18 partite :eek: :eek:
markus_81
05-12-2008, 17:12
Belen va fuori di... seno
Fuoriprogramma hot per la Rodriguez
http://www.sportmediaset.it/bin/27.$plit/C_27_articolo_18588_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
Ormai non si parla d'altro: la presunta scapattella di Belen Rodriguez all'Isola dei Famosi ha infiammato gli animi. L'argentina rilascia interviste nelle quali dimostra di essere un po' confusa. Prima dà del poco intelligente al fidanzato (o ex) Marco Borriello, poi a un altro giornale confessa di desiderare un figlio da lui....
Mah... Gli amici, vicini alla coppia, scommettono, che il triplice fischio non sia ancora arrivato e che per i due ci sarà un secondo tempo. Aspettando di vedere quello che succederà, la Rodriguez non pare troppo affranta e si divide tra salotti politici e programmi di intrattenimento. Ed è proprio in uno di questi che la naufraga ha regalato, come mostra il settimanale Star+Tv un fuoriprogramma davvero molto, ma molto bollente.
Impegnata in un tango, stavolta con Cristiano Malgioglio, a Belen le si è staccata una spallina e oplà. Ecco il capezzolo in bella mostra per la gioia dei suoi fan e a dimostrazione che al momento, in fatto di cuore Belen è un po' fuori di...seno!
juninho85
05-12-2008, 17:13
:old:
melomanu
05-12-2008, 17:14
Sei più old dell'ultima trombata di giunigno :rolleyes:
markus_81
05-12-2008, 17:17
voglio le prove :O
l'anno scorso ,con inho in più, rijkard ha fatto una stagione oscena...quest'anno hanno già fatto 56 gol in 18 partite :eek: :eek:
A dimostrazione di come quando ci sono problemi/mancano le idee il cambio di allenatore è essenziale :muro:
Cmq tra i titolari poca roba, solo alves sulla dx credo.
Poi guardiola sta facendo giocare molto i giovani, busquets su tutti se nn sbaglio.
juninho85
05-12-2008, 17:31
voglio le prove :O
http://bp1.blogger.com/_IHtJ0WEBLGs/R5IC-A0lncI/AAAAAAAAAXY/JCK2Weydl9k/s400/pupazzo+di+neve.bmp
eccone una,impugnala ora :)
bronzodiriace
05-12-2008, 17:33
malgioglio :ave:
Quincy_it
05-12-2008, 18:11
Gli acquisti importanti sono stati Keita, Alves e Hleb, oltre ad aver riportato in forma e condizione Henry. :)
manurosso87
05-12-2008, 18:15
Sera a tutti...
Periodo più nero della pece...
Stanotte abbiamo ricoverato mia sorella in ospedale, le suo condizioni sono gravi...
La fate una preghiera per lei?
melomanu
05-12-2008, 18:39
Sera a tutti...
Stanotte abbiamo ricoverato mia sorella in ospedale, le suo condizioni sono gravi...
Che ha?
manurosso87
05-12-2008, 18:40
Sera a tutti...
azz...sembrava..invece...
Certo che dirò una preghierà per lei.. forza Carmine.. :vicini:
Che ha?
Leucemia, combatte da 3 anni, ha anche superato un trapianto...
Adesso la malattia è tornata...:muro:
melomanu
05-12-2008, 18:47
Mapporc puttana :muro:
Credimi, ti capisco perfettamente :(
Speriamo che il Signore possa aiutarla!
Mapporc puttana :muro:
Credimi, ti capisco perfettamente :(
Speriamo che il Signore possa aiutarla!
Purtroppo adesso solo Lui può fare qualcosa... :sperem:
La mia rabbia è che ha soltanto 23 anni...:muro:
manurosso87
05-12-2008, 18:55
Purtroppo adesso solo Lui può fare qualcosa... :sperem:
La mia rabbia è che ha soltanto 23 anni...:muro:
Speriamo...noi possiamo solo mandare tanti messaggi a lassù...
Quincy_it
05-12-2008, 18:58
Sera a tutti...
:vicini:
Coraggio,
mai perdere la speranza!
mt_iceman
05-12-2008, 18:58
Sera a tutti...
ommamma che notizia terribile. :muro:
per quanto possibile vi sono vicino :(
Sera a tutti...
FORZA!
Sera a tutti...
Certo dead, in bocca al lupo :(
numbhead
05-12-2008, 19:39
Sera a tutti...
Vi lurko da sempre ma non posso esimermi dal lasciarti un messaggio di conforto, una mia compagna di scuola era nelle tue stesse condizioni e posso capire lo stato d'animo.
Coraggio.
Grazie mille a tutti... :vicini:
Mr.AudioIsIviItumIre
05-12-2008, 20:03
Grazie mille a tutti... :vicini:
Deadoc o Carmine ( io sono Manu) anche se non ti conosco, sono vicino a te e alla tua famiglia...
Mai come in questo momento ha bisogno della forza che solo voi potete darle per combattere questo ostacolo che la vita le pone davanti...
Forza!
Nestasiato
05-12-2008, 20:05
in bocca al lupo Deadoc... :(
ronaldovieri
05-12-2008, 20:08
forza non bisogna perdere la speranza:(
the_unforgiven
05-12-2008, 20:18
Sera a tutti...
oh santa miseria :(
mi spiace tanto :(
un abbraccio :(
bronzodiriace
05-12-2008, 20:30
carmine un pensiero da parte mia
Un abbraccio fortissimo.
Sera a tutti...
Ci mancherebbe Carmine :(
Un grosso in bocca al lupo, ti sono vicino :(
Teliqalipukt
05-12-2008, 21:35
Una smisurata preghiera per tua sorella.
juninho85
05-12-2008, 21:58
tenete duro :)
Hack3rAttack
05-12-2008, 22:17
http://www.giglionews.it/amministrazione/News/immagini/Ancelotti150607_1.jpg
jimmywarsall
05-12-2008, 22:23
Sera a tutti...
Ci puoi contare.
manurosso87
05-12-2008, 23:02
notte, coraggio deadoc! ;)
markus_81
05-12-2008, 23:09
Sera a tutti...
cavoli deadoc, mi spiace un sacco :vicini:
a leggere queste notizie uno si rende conto della banalità delle cose per cui di solito ci si lamenta e ci si arrabbia....di fronte a questo tutto passa in secondo piano :(
Francizio
06-12-2008, 01:21
Non esageriamo su Messi...
Se lo metti punta in avanti, perde almeno il 60% della sua forza...Visto che è forte soprattutto partendo da lontatno (come lo è Kakà in questo senso, se in forma).
Sul resto, quoto!:O
Francizio
06-12-2008, 01:25
Sera a tutti...
Cazzo...:(
E io che mi son messo a quotare pure...
Mi spiace Carmine!!!:(
Spero tanto che tutto si possa sistemare!
Per quanto possibile, e purtroppo lo è poco, ti sono vicino. :vicini:
Sembra banale dirlo, ma davvero, per QUALSIASI cosa, non esitare nemmeno per un attimo a chiedere.
DAI!:sperem:
Boostern
06-12-2008, 02:11
Sera a tutti...
Non pensavo fosse così grave...
Ci sono passato anche io e posso capire cosa si prova, ti sono vicino (non troppo altrimenti te ne approfitti).
L'importante è che tu la tenga su di morale, in quelle malattie è tutto. Quando era successo a mio fratello è stato fondamentale, per cui stalle vicino e non farle pensare al male. In bocca al lupo.
manurosso87
06-12-2008, 09:59
Buongiorno ragazzi :( speriamo :sperem:
mt_iceman
06-12-2008, 10:10
'giorno
*andr3a*
06-12-2008, 10:23
Abbiati
Zambrotta-Nesta-Sergio Ramos-Lahm
Fabregas----Ambrosini
Kakà-------------------------------Dinho
Pato-----Torres
In bocca al lupo Carmine! :vicini:
Alla fine anche muriddu ci è arrivato: stasera ibra cruz, adios :cry:
juninho85
06-12-2008, 12:10
anche a voi gli opendns scazzano di brutto con HWU questi ultimi giorni?!:muro:
mt_iceman
06-12-2008, 12:11
Thuram-Milan, si poteva
La firma era a un passo
Ricorda il difensore francese: "Ad agosto avevo appena dato l'addio al calcio, visitai lo spogliatoio rossonero per salutare Zambrotta e Ancelotti me lo chiese, fui colpito. Il mio futuro? Forse anche la politica"
PARIGI (Francia), 6 dicembre 2008 - Lilian Thuram poteva chiudere la carriera al Milan. A rivelarlo l’ex giocatore in un'intervista all’Equipe Magazine dove spiega che Carlo Ancelotti gli diede tempo fino a fine agosto per decidersi. L'ex difensore ha preferito chiudere con il calcio e dedicarsi alla sua battaglia contro il razzismo.
MILANELLO - L’offerta, racconta Thuram, arrivò dopo l’amichevole tra Milan e Juve: "Volevo salutare l'amico Zambrotta. Quando entrai negli spogliatoi tutti mi accolsero calorosamente. Ancelotti che conosco dai tempi di Parma mi propose immediatamente di firmare per il Milan. Gli chiesi se scherzasse, visto che avevo appena detto addio al calcio. E invece era serio e mi diede tempo fino al 31 agosto per decidermi. Ho anche visitato Milanello. Il suo tentativo mi ha molto colpito". Ma poi non se n’è fatto più niente: "Anche perché se avessi continuato, la mia scelta era il Paris Saint Germain".
CUORE - Un desiderio rimasto insoddisfatto visto che Thuram ha dovuto rinunciare alla professione per una malformazione al cuore, scoperta durante le visite mediche a Parigi. Ma all’ex difensore oggi il calcio non manca: “A volte mi chiedo anche se sono stato davvero un giocatore. Forse fra qualche tempo mi mancherà l’atmosfera di spogliatoio”. Thuram è sempre più impegnato contro il razzismo. Assiste a dibattiti a livello europeo e si prepara a entrare nel consiglio federale della Federcalcio francese, prendendo il posto lasciato libero da Michel Platini, ormai presidente dell’Uefa. In futuro, Thuram non esclude di entrare in politica: “Ma non vuol dire che mi legherò necessariamente a un partito. Fare politica vuol dire anche avere l’ambizione di cambiare le cose”.
"non è colpa del mister se la rosa fa cagare :O " .cit
CozzaAmara
06-12-2008, 12:19
Sera a tutti...
Fatti coraggio, mio padre si è ammalato nel 2005 e anche lui ha subito un trapianto e diversi cicli di chemio.
Non mollare ;)
manurosso87
06-12-2008, 13:00
"non è colpa del mister se la rosa fa cagare :O " .cit
ecco, un altro morto voleva prendersi! :doh:
quando dice che non capisce nulla eh...
Gallas poi...anche lui giovane..:rolleyes:
ninja750
06-12-2008, 13:53
Alla fine anche muriddu ci è arrivato: stasera ibra cruz, adios :cry:
se gli vendono crespo e non fa giocare balotelli non è che ha tutta sta gran scelta davanti :D
ecco, un altro morto voleva prendersi! :doh:
quando dice che non capisce nulla eh...
se veniva al milan ci risparmiava anche il (credo) unico goal in carriera contro di noi all'epoca dei gobbi con tanto di mitragliatrice mimata :asd:
markus_81
06-12-2008, 14:14
ma lo :spam: dov'è??? :confused:
manurosso87
06-12-2008, 14:16
ma lo :spam: dov'è??? :confused:
:boh:
se veniva al milan ci risparmiava anche il (credo) unico goal in carriera contro di noi all'epoca dei gobbi con tanto di mitragliatrice mimata :asd:
Guarda che si riferisce a st'estate mica a 5 anni fa :asd:
markus_81
06-12-2008, 14:21
CALCIO, MILAN; ANCELOTTI: A CATANIA PER RIPARTIRE
Ancelotti ricarica il Milan in vista della delicata sfida al Catania e dopo le due sconfitte con Palermo e Lazio che sono costate prima l'allontanamento dal 1° e poi l'eliminazione dalla coppa Italia: "L'Inter non è scappata. Con una serie positiva, ci riavvicineremmo allo scudetto. A Catania dobbiamo vincere per ripartire. Col Kakà ho parlato. Per ora gioca più indietro. Se ci sono problemi troveremo assieme una soluzione". (Pao.Pres) (06/12/2008) (Spr)
"A Catania per ripartire, Kakà? Nessun caso"
Ancelotti sprona i rossoneri: "L'Inter si riprende con una serie positiva. E dobbiamo pensare a iniziarla fin da domenica. Col brasiliano ho parlato. Per ora gioca più indietro. Se ci sono problemi troveremo assieme una soluzione"
MILANO - "L'Inter non è scappata. Con una serie positiva, ci riavvicineremmo allo scudetto. A Catania dobbiamo vincere per ripartire". Ancelotti ricarica il Milan dopo le due sconfitte con Palermo e Lazio che sono costate prima l'allontanamento dal 1° e poi l'eliminazione dalla coppa Italia. "Abbiamo sbagliato il match di Palermo ma abbiamo tutto il tempo per rimediare. Non è un momento critico, possiamo risollevarci in fretta. Abbiamo pagato gli infortuni e le assenze a centrocampo e in attacco. Penso soprattutto a Borriello, che davanti ci garantisce movimenti e caratteristiche congeniali al nostro gioco. A Palermo abbiamo dovuto schierare elementi in condizioni precarie perchè non avevamo ricambi", spieca il tecnico rossonero che aggiunge: "Abbiamo bisogno di 3 punti contro il Catania per preparare poi nel modo giusto la gara con la Juventus".
A complicare i piani del tecnico sono infortuni e defezioni, non il presunto malumore di Kakà. "Non c'è nessun problema", dice l'allenatore chiudendo il caso legato alle dichiarazioni del brasiliano, che ieri ha espresso le proprie considerazioni sul ruolo occupato campo. "Conosco perfettamente il pensiero di Kakà, non vedo tutto questo disagio del giocatore. Lui quest'anno parte da una posizione più arretrarata rispetto alla scorsa stagione. Parlo con lui tutti i giorni, abbiamo avuto un momento di riflessione ma non c'è disagio", dice. "Kakà segna di meno? È normale, visto che parte da una posizione più arretrata. Quando c'è un problema, si parla con il giocatore e si trova la soluzione. Quando non c'è nemmeno il problema... Da quando è arrivato al Milan, Kakà ha sempre giocato da trequartista. Solo lo scorso anno è stato impiegato da punta".
Borriello non sarà l'unico indisponibile a Catania. "Pato non è recuperato. Lo stesso vale per Pirlo, Ambrosini e anche Bonera. In più c'è Inzaghi che ha la febbre", precisa Ancelotti. Tra gli infortunati di lungo corso, il tecnico aspetta di recuperare Nesta. "Al momento non ho novità su di lui, ma mi auguro si unisca con noi a Dubai. Voglio recuperarlo e a gennaio io spero anche di poterlo far giocare", dice riferendosi al difensore che a Miami sta lavorando per superare i problemi alla schiena. La diffida e il rischio di una squalifica non spingeranno Ancelotti a rinunciare a Rino Gattuso. "Dobbiamo giocare una partita alla volta e la diffida di Gattuso non può già farsi pensare in chiave Juventus".
vogliono mandare ancelotti a catania per mettere in panchina a san siro qualcun'altro??? :eek:
markus_81
06-12-2008, 14:22
CALCIO, MILAN; GALLIANI: SOLO UN PERIODO. NON SIAMO IN CRISI
Galliani, Ad del Milan, non vuol sentire parlare di crisi, dopo le due sconfitte consecutive della sua squadra,. "Il Milan è ora secondo in classifica, non vedo dove sia il problema, confido si ritorni a fare un filotto di risultati, ma non siamo cambiati rispetto a 4 domeniche fa. Siamo calati, ma è solo un breve periodo di crisi". Ieri Pier Silvio Berlusconi ha parlato di un probabile ritorno sul mercato: "Rinforzi in difesa? Non ci sarà nessun movimento a gennaio - afferma Galliani -. In difesa abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Confidiamo di recuperare Nesta e Senderos, il problema è di infortuni e non di organico. Thiago Silva? Non capisco perchè continuate ad insistere, non può venire al Milan perchè ha solo il passaporto brasiliano. Ora concentriamoci sul campionato e la Coppa Uefa", ha aggiunto Galliani che poi torna sui temi del campionato e le critiche piovute sui rossoneri. "La Juventus ha gli stessi punti nostri e viene celebrata come l'anti-Inter. Noi una settimana fa eravamo dei geni e ora no, è l'emotività italiana"
markus_81
06-12-2008, 14:23
CALCIO, CATANIA: ZENGA PREPARA SQUADRA INEDITA PER IL MILAN
Per il suo personalissimo derby con il Milan prepara una formazione inedita Walter Zenga, domenica in tribuna perché squalificato (rimpiazzato a bordo campo dal vice Pino Irrera). Complice la squalifica dell'argentino Silvestre, sinora sempre presente, e la probabile indisponibilità di Terlizzi, unitosi oggi al gruppo nel tentativo di recuperare in extremis ma ancora alle prese con un'infiammazione al retto femorale della gamba destra, l'allenatore del Catania potrebbe cambiare il volto della sua squadra passando per la prima volta a una difesa a cinque (modulo 5-3-2). "I rossoneri hanno una batteria di campioni eccezionale - afferma Giacomo Tedesco - e due sconfitte di fila non ne scalfiscono il valore. Chi fermare per primo? C'è solo l'imbarazzo della scelta. Diciamo che impedire a Ronaldinho di calciare punizioni dal limite, vista la recente media realizzativa del brasiliano, sarebbe un buon punto di partenza
squalifiche a tavolino: LADRI :mad:
markus_81
06-12-2008, 14:24
Milan: Ancelotti `Non vedo nessun disagio in Kakà`
Milano, 6 dicembre - Non esiste nessun caso Kaka`: `Parlando con lui non si nota il disagio che leggo sui giornali` dichiara infatti Ancelotti. Sono ben altre per il momento le preoccupazioni del tecnico milanista, che per la sfida contro il Catania dovra` fare a meno di ben cinque elementi: ‘Pato non e` recuperato, cosi` come Pirlo, Ambrosini e anche Bonera. Oggi comunque valuteremo meglio la condizione del brasiliano. Inzaghi ha la febbre e non e` disponibile’.
Problemi non da poco in vista della gara contro i siciliani, anche se dopo la sconfitta di Palermo l’obiettivo non puo` essere che uno solo: ‘Vogliamo fare bene contro una squadra molto pericolosa. E’ una partita molto importante, che puo` servire da verifica. Zenga ha portato grinta e innovazioni al Catania’. Proseguendo la conferenza stampa Ancelotti chiarisce meglio il concetto, spiegando piu` nel dettaglio cosa intenda esattamente per verifica: ‘Dobbiamo vincere per noi stessi, ma anche per preparare al meglio la sfida con la Juventus del prossimo turno. In ogni caso dobbiamo giocare una partita alla volta e la diffida di Gattuso non puo` gia` farci pensare in chiave Juventus’.
Tornando al discorso Kaka`, Ancelotti ha spiegato meglio i problemi legati al suo rendimento inferiore a quello degli anni passati: ‘Kaka` non e` un doppione, lui ha le chiavi della squadra come molti altri giocatori. Il Milan continua a basarsi su di lui, non vedo il problema. Gioca in posizione piu` arretrata e per questo segna meno. E` un momento di riflessione, non di disagio. Si cerca, tutti assieme, di fare il bene della squadra. Intuisco che i giornali vogliano creare un problema Kaka`, problema che non sussiste. Se vogliamo parlare della sua fase realizzativa continuo a dire che dipende solo dal suo raggio d`azione. Lui assolve i compiti che io gli chiedo e per questo sono assolutamente soddisfatto della sua stagione. Diciamo che se Kaka` e` al 70% io sono contento di questa percentuale’.
manurosso87
06-12-2008, 14:24
ehi markus, a te va fantascudetto di sky?
markus_81
06-12-2008, 14:26
Il Milan va a fare shopping in Republica Ceca, ma ci trova già il Celtic...
Due giovanissimi contesi.»
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano Daily Record, Celtic e Milan si starebbero contendendo due giovani promesse del calcio ceco.
Le due squadre più volte rivali in Champions negli ultimi anni, ora starebbero facendo una "gara" anche sul mercato.
Secondo le indiscrezioni britanniche, le due società avrebbero nei rispettivi taccuini due calciatori e cioè Anton Fantis e Milano Misun, attualmente in forza al Pribram. Fantis è un attaccante di belle speranze ed ha 16 anni mentre Misun è un difensore coriaceo di 18 anni.
L'agente dei due calciatori, Ondrej Chovanech, ha dichiarato al Daily Record: "I due calciatori sono osservati dai talent scout di Celtic e Milan che hanno mostrato interesse verso il difensore e l'attaccante".
La squadra di Glasgow - secondo quanto riporta il giornale - sarebbe in vantaggio: "Il Celtic ha deciso di invitare Fantis e Misun in Scozia per un periodo di prova - ha continuato l'agente - e saranno sottoposti a visite mediche prossimamente". Tuttavia il Milan non sarebbe stato definitivamente "scavalcato". Chovanech a chiosa dell'intervista avrebbe infatti detto: "Mi aspetto che, visto il gradimento mostrato dai rossoneri verso i due giocatori, anche il Milan entro breve proporrà di effettuare un periodo di prova a Milano".
Ebbene, in questa gara a due bisognerà verificare poi se questi presunti interessamenti avranno modo di concretizzarsi
sticazzi se ce li contende addirittura il celtic devono essere fortissimi :eek: , e sceglieranno sicuramente il celtic :(
markus_81
06-12-2008, 14:27
ehi markus, a te va fantascudetto di sky?
l'ho abbandonato, ormai non ci giocava più nessuno :stordita:
manurosso87
06-12-2008, 14:28
l'ho abbandonato, ormai non ci giocava più nessuno :stordita:
ma spupazzi chi è?
markus_81
06-12-2008, 14:28
ridiamoci su...:asd:
Boostern
06-12-2008, 14:37
':O
bronzodiriace
06-12-2008, 14:40
un pensiero a carmine ancora da parte mia.
Salve a tutti...
Situazione sempre stabile, ringrazio tutti per essermi vicini...
Parliamo di altro, risulta questo?:
Bayern interessato a Gourcuff
L'Equipe, bavaresi vorrebbero riproporre la coppia con Ribery
(ANSA) - ROMA,6 DIC - Il Bayern Monaco e' su Gourcouff. Lo scrive L'Equipe rivelando che emissari del club bavarese avrebbero assistito ieri a Bordeaux-Valenciennes.
Il fantasista in estate e' stato ceduto in prestito per una stagione dal Milan ai girondini: alla fine del prestito i francesi avranno la possibilita' di riscattare il giocatore, per 13,5 milioni di euro. Il Bayern vorrebbe tesserare il giovane francese, 22 anni, per riproporre la collaudata coppia con l'ex compagno di squadra Franck Ribery.
bronzodiriace
06-12-2008, 14:41
giochiamo alle 15 di domani o alle 20?
ninja750
06-12-2008, 14:43
pignolo :O
markus_81
06-12-2008, 14:43
':O
chiudi quella bocca, ti puzza l'alito :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.