View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ninja750
12-03-2009, 13:28
Noi stessi, quest'anno, avremmo fatto una magra figura, ma almeno non ci saremmo cagati sotto!
sssero tituli
rosikare & circolare !
markus_81
12-03-2009, 13:29
CALCIO: STAMPA INGLESE, MOURINHO SOTTO ACCUSA PER PUGNO A TIFOSO
POLIZIA MANCHESTER STAREBBE INDAGANDO
Milano, 12 mar. - (Adnkronos) - Jose' Mourinho, tecnico dell'Inter, sarebbe accusato di aver colpito con un pugno in pieno volto un tifoso del Manchester United in occasione del match di ieri sera all'Old Trafford, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Secondo quanto riportato dalla BBC e altri organi di stampa britannici, l'episodio si sarebbe verificato al termine della partita, quando Mourinho stava lasciando lo stadio del Manchester United dopo il ko per 2-0 e l'eliminazione dei nerazzurri.
in effetti questa volta è un pò mancata la rissa finale :(
non c'è più l'inter di una volta :(
ninja750
12-03-2009, 13:31
CALCIO: STAMPA INGLESE, MOURINHO SOTTO ACCUSA PER PUGNO A TIFOSO
POLIZIA MANCHESTER STAREBBE INDAGANDO
Milano, 12 mar. - (Adnkronos) - Jose' Mourinho, tecnico dell'Inter, sarebbe accusato di aver colpito con un pugno in pieno volto un tifoso del Manchester United in occasione del match di ieri sera all'Old Trafford, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Secondo quanto riportato dalla BBC e altri organi di stampa britannici, l'episodio si sarebbe verificato al termine della partita, quando Mourinho stava lasciando lo stadio del Manchester United dopo il ko per 2-0 e l'eliminazione dei nerazzurri.
in effetti questa volta è un pò mancata la rissa finale :(
non c'è più l'inter di una volta :(
in diretta l'ho visto più volte agitarsi con qualcuno che era dietro la sua panchina, chissà cosa gli stava urlando :O
Jaguar64bit
12-03-2009, 13:32
cmq delle squadre inglesi ammiro molto l'agonismo , il correre per 90 minuti senza batter ciglio.. , il fatto che ci credono sempre.. , e ci metto anche il fatto che sanno fare molto "sqaudra".. , tutti corrono per tutti..
Jaguar64bit
12-03-2009, 13:34
mi sa che quell'uomo sta sbroccando..:O
Francizio
12-03-2009, 13:35
Sempre se ne ha fatti 8... :asd:
Praticamente meno che Inzaghi in una sua qualsiasi stagione europea... :asd: E vuole il pallone d'oro... Il pulcino bagnato...
Se avete notato nel primo tempo ieri continuava a rimbrottare i compagni, a fare alzate di braccia, sbuffi, gesti stizziti, scoraggiati...
E quello è un campione? E ci volevano far credere che valesse più di Kakà?
Macchè...
Senza considerare le grandi conclusioni che ha provato nel secondo tempo per risolvere da soo la partita!:O
Che giocatore..:ave:
markus_81
12-03-2009, 13:40
in diretta l'ho visto più volte agitarsi con qualcuno che era dietro la sua panchina, chissà cosa gli stava urlando :O
SIT DAUN MAURIGNO
SIT DAUN MAURIGNO
SIT DAUN MAURIGNO...SIT DAUN MAURIGNO :O
http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A&feature=related
:D
Francizio
12-03-2009, 13:41
Sto a scoppià dalle risate...:rotfl:
Pikitano
12-03-2009, 13:41
QUASI???:asd:
Figo l'ha vinta no? :stordita:
E poi c'è....quell'altro...quello....no, forse no.... :doh:
Sempre se ne ha fatti 8... :asd:
Praticamente meno che Inzaghi in una sua qualsiasi stagione europea... :asd: E vuole il pallone d'oro... Il pulcino bagnato...
Se avete notato nel primo tempo ieri continuava a rimbrottare i compagni, a fare alzate di braccia, sbuffi, gesti stizziti, scoraggiati...
E quello è un campione? E ci volevano far credere che valesse più di Kakà?
Macchè...
da ieri sperano ke qualche arabo se lo porti via...
ma non sanno che gli arabi a ibra nemmeno lo conoscono...:asd:
Francizio
12-03-2009, 13:48
Figo l'ha vinta no? :stordita:
E poi c'è....quell'altro...quello....no, forse no.... :doh:
Forse anche Cambiasso??:confused:
Nell'ultima che ha vinto il Real era in rosa l'argentino???:confused:
Pikitano
12-03-2009, 13:52
Forse anche Cambiasso??:confused:
Nell'ultima che ha vinto il Real era in rosa l'argentino???:confused:
Terrificante...non l'ha vinta praticamente nessuno!!!!!!!!! :eek:
Facciamo un confronto coi nostri? :rolleyes:
ninja750
12-03-2009, 13:54
smettetela di rosikare
state diventando la nuova inter (cit.) :O
mi sa che quell'uomo sta sbroccando..:O
Link :O
SIT DAUN MAURIGNO
SIT DAUN MAURIGNO
SIT DAUN MAURIGNO...SIT DAUN MAURIGNO :O
http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A&feature=related
Sto a scoppià dalle risate...:rotfl:
ogni anno è meglio :asd:
manurosso87
12-03-2009, 13:56
smettetela di rosikare
si può rosicare solo se si critica qualcuno per qualcosa che non si è mai vinto!
smettetela di rosikare
Noi negli anni 90 abbiamo vinto 3 coppe uefa, loro manco quelle (cit).
:asd:
Francizio
12-03-2009, 13:59
Esagerato..Dai, Figo col Real l'ha vinta...
Però solo al pensiero che a Grimi è bastato stare un anno da noi per vincerla..:asd::rotfl:
manurosso87
12-03-2009, 13:59
Noi negli anni 80 abbiamo vinto 3 coppe uefa, loro manco quelle (cit).
eee??? :eek: è vera? :asd:
però sono dispiaciuto di una cosa... :(
Pikitano
12-03-2009, 14:00
Dimmi che te la sei inventata..... :rotfl:
Francizio
12-03-2009, 14:00
Mi stavo cappottando...:rotfl::rotfl::rotfl:
Pikitano
12-03-2009, 14:01
Esagerato..Dai, Figo col Real l'ha vinta...
Però solo al pensiero che a Grimi è bastato stare un anno da noi per vincerla..:asd::rotfl:
:ave:
Non vorrai mica paragonare Grimi ( :ave: ) al cammello, a sbalotelli, all"imperatore" ( :rotfl: ) o a qualcun'altro di quella rosa......non ci sono paragoni :O
Mi stavo cappottando...:rotfl::rotfl::rotfl:
Magari l'avessi inventata :asd:
Francizio
12-03-2009, 14:02
E' vera è vera...:asd:
Il mio post numero 78779 era proprio per quello...:rotfl:
ninja750
12-03-2009, 14:03
smettetela di rosikare
no poi veramente :sbonk:
gli interisti che dicono state diventando la nuova inter... LOL :sbonk:
manurosso87
12-03-2009, 14:04
E' vera è vera...:asd:
Il mio post numero 78779 era proprio per quello...:rotfl:
:rotfl:
Francizio
12-03-2009, 14:07
Non riesco a smettere di ridere...:rotfl: fermatemi vi prego :rotfl:
HO le lacrime agli occhi:rotfl:
Questa faccina :rotfl: è perfetta per rappresentare il mio stato al momento...:rotfl::rotfl::rotfl:
manurosso87
12-03-2009, 14:08
HO le lacrime agli occhi:rotlf:
Questa faccina :rotfl: è perfetta per rappresentare il mio stato al momento...:rotfl::rotfl::rotfl:
un link che mi ribalto anche io :asd:
niente niente! fatto tutto :rotfl:
Jaguar64bit
12-03-2009, 14:10
Link :O
quale link ? :D era solo un mio commento alla notizia sopra postata..:O
Francizio
12-03-2009, 14:11
Magari l'avessi inventata :asd:
Hai sbagliato a riportarla però!:O
quale link ? :D era solo un mio commento alla notizia sopra postata..:O
ah ok :asd:
mourigno e il pallone d'oro a fine anno se vanno...chi scommette? :asd:
Hai sbagliato a riportarla però!:O
piu o meno mi ricordo che era cosi su :boh:
HO le lacrime agli occhi:rotfl:
ciccio evitiamo sti post cmq, mi rivolgo a te come agli altri, perchè sappiamo che possono chiudere il clan..;)
Jaguar64bit
12-03-2009, 14:13
Noi negli anni 90 abbiamo vinto 3 coppe uefa, loro manco quelle (cit).
comicità pura... :asd:
ciccio evitiamo sti post cmq, mi rivolgo a te come agli altri, perchè sappiamo che possono chiudere il clan..;)
in effetti...
Ps. Gay hai vinto niente ieri sera?
manurosso87
12-03-2009, 14:14
ora parlando di cose serie... domenica Ambrosini veramente trequartista??? :cry:
deprimente per voi io godo!!
a casa anche i friulani forza zenit san petermiddlesbrough :asd:
L'Udinese vincerà la coppa Uefa...:O
ah ok :asd:
mourigno e il pallone d'oro a fine anno se vanno...chi scommette? :asd:
piu o meno mi ricordo che era cosi su :boh:
Scommetto l'ano...:O
L'Udinese vincerà la coppa Uefa...:O
Scommetto l'ano...:O
Bello scommettere su cose che non puoi più rischiare :rolleyes:
Jaguar64bit
12-03-2009, 14:16
appunto parlando di cose serie.. , mi chiedevo.. ma a noi Diego fa così schifo ?
Francizio
12-03-2009, 14:16
:confused:
Perchè rido???:mbe:
ragazze:O
ho una domanda tremendamente OT.
ho una copia di xp service pack2 installabile su due macchine;
l'avevo registrata a mio nome. nn ho mai attaccato l'adesivo da nessuna parte. ora ho smembrato il pc e venduto tutto e mi ritrovo con sta copia per mano.
si può vendere, copia più adesivo? risulta cmq installabile su qualsiasi macchina. oppure no?
quanto si potrebbe piazzare?
Francizio
12-03-2009, 14:17
ora parlando di cose serie... domenica Ambrosini veramente trequartista??? :cry:
Beckahm ce la fa!:O
Spero vivamente di no...
Sarebbe un suicidio puro...
Bello scommettere su cose che non puoi più rischiare :rolleyes:
E dove sta allora il bello della scommessa?:O
appunto parlando di cose serie.. , mi chiedevo.. ma a noi Diego fa così schifo ?
Sei serio? :confused:
Abbiam gia kaka e inho e gia ilmortazza non è buono di fargli giocare insieme, vuoi prendere anche diego?
Giulio Cesare: " Veni, Vidi, Vidic!"
Ma stamattina gli alunni itneristi ci sono andati a scholes? .... :what: :boh:
Aaaaaaaahhhhhhh che bella giornata, il sole splende, i fringuelli cantano e gli itneristi rosicano..... ci voleva proprio!
manurosso87
12-03-2009, 14:31
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs034.snc1/2597_1057173842725_1627237378_146942_4879823_n.jpg
Jaguar64bit
12-03-2009, 14:31
Sei serio? :confused:
Abbiam gia kaka e inho e gia ilmortazza non è buono di fargli giocare insieme, vuoi prendere anche diego?
diamo via dinho e prendiamo Diego..............:eek: nooooooooo cosa ho detto..:eek: :eek:
però non sarebbe male..:D :p
so che non è innestabile nel nostro centrocampo , però ...che giocatore..
Pikitano
12-03-2009, 14:37
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs034.snc1/2597_1057173842725_1627237378_146942_4879823_n.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in effetti...
Ps. Gay hai vinto niente ieri sera?
na mazza ho preso l 1 primo tempo barca, e l 1 dei red devils, ma ho sbagliato il gol in atletico porto e l over in roma arsenal...:muro:
:confused:
Perchè rido???:mbe:
del motivo...;)
cmq mi rivolgevo a te come per tutti..
Francizio
12-03-2009, 14:45
ragazze:O
ho una domanda tremendamente OT.
ho una copia di xp service pack2 installabile su due macchine;
l'avevo registrata a mio nome. nn ho mai attaccato l'adesivo da nessuna parte. ora ho smembrato il pc e venduto tutto e mi ritrovo con sta copia per mano.
si può vendere, copia più adesivo? risulta cmq installabile su qualsiasi macchina. oppure no?
quanto si potrebbe piazzare?
Allora:
1) considera che XP avrà vita breve...Nel senso che tra non molto verrà tolto dal mercato. Già molti compute che fino a due mesi fa venivano venduti con la possibilità di scegliere se installare Vista o XP (cioè venduti on entrambe le licenze), ora hanno solo Vista già preinstallato. Sicuramente al lancio di Windows 7, XP verrà definitivamente tolto dal mercato.
2) Non so se sia legale vendere licenze già attivate su altri pc.
Se era un pc OEM sicurament non è possibile farlo. Dovresti vendere l'intero PC con la licenza.
Ma non credo sia il tuo caso, visto che si tratta di licenza attivabile su 2 pc.
3) Il prezzo, dipende.
Se hai la versione HOME, allora direi che potresti tirarci su circa 100 € (magari qualcosina in più, nuova una licenza costa un'80ina di euro). Se invece hai la PROFESSIONAL, anche 170 € (una licenza PRO nuova costa circa 110-120 €).
markus_81
12-03-2009, 14:46
quoto :O
evitiamo di riportare frasi,mezze frasi, prese da altre parti ;)
Francizio
12-03-2009, 14:47
Jaguar64bit
12-03-2009, 14:48
toh guarda... qualcuno comincia a parlare solo di campionato , non mel'aspettavo.. , sono alquanto stupito :O
ninja750
12-03-2009, 14:51
quelli della samp? :wtf:
Quanto odio quando alle radio parlano gli incompetenti, ora su radio radio, il conduttore Ilario Di Giovanbattista, è riuscito a dire che a Manchester, chiunque è andato a giocarci ha preso sonore legnate: ma oltre a fare solo pubblicità, perchè non si informa?
markus_81
12-03-2009, 15:06
Quanto odio quando alle radio parlano gli incompetenti, ora su radio radio, il conduttore Ilario Di Giovanbattista, è riuscito a dire che a Manchester, chiunque è andato a giocarci ha preso sonore legnate: ma oltre a fare solo pubblicità, perchè non si informa?
un minimo di ragione ce l'ha...è dal 2005 che nessuno ci vince ;)
Ma vorrei anche ricordarti che nel 2007, non fosse stato per Brocchi, avremmo anche pareggiato...;)
marcolan
12-03-2009, 15:14
Buongiorno!
Possibile che le italiane siano uscite tutte senza avere Ancelotti in panchina?
adesso è in atto la divinizzazione della squadra che li ha battuti, così come avviene quando noi vinciamo in champion's però al contrario(nel 2007 ricordo a tutti cosa dissero del manchester :asd:, del bayern, e del liverpool per non parlare del celtic, quando loro venivano contemporaneamente sbattuti fuori dal valencia :rotfl: )..
è nel loro dna non c'è niente da fare...
Ma vorrei anche ricordarti che nel 2007, non fosse stato per Brocchi, avremmo anche pareggiato...;)
culo, solo culo :asd:
bronzodiriace
12-03-2009, 15:18
Buongiorno :O
secondo me mourinho fa comprare sto tizio da Moratti ...
http://www.youtube.com/watch?v=K3yqce3qAL0&feature=channel
:O
markus_81
12-03-2009, 15:25
mettiamoci anche dida :D
cmq con i se anche l'inter aveva pareggiato ieri :read: fatto sta che son 4 anni che in europa non ci vince nessuno :read:
markus_81
12-03-2009, 15:27
adesso è in atto la divinizzazione della squadra che li ha battuti, così come avviene quando noi vinciamo in champion's però al contrario(nel 2007 ricordo a tutti cosa dissero del manchester :asd:, del bayern, e del liverpool per non parlare del celtic, quando loro venivano contemporaneamente sbattuti fuori dal valencia :rotfl: )..
loro perdevano col valencia con mega rissone annesso :read: vuoi mettere quanto sia meglio che vincere con lo scarsissmo celtic ai supplementari in casa?? :read:
ci dovrebbero togliere la coppa solo per questo :O
Facendo una rapida proporzione, se manca così tanto a chi non la vince da 2 anni, come può mancare a chi no la vince da 45 anni?:fagiano:
non ti può mancare qualcosa che non hai praticamente mai avuto.....
*andr3a*
12-03-2009, 15:33
Avevo sentito in tv che solo 7 squadre al mondo sono riuscite a battare il Man Utd all'Old Trafford. Ovviamente c'è il Milan in mezzo, però stranamente anche l'Inter, non so quando però, sarà stato ai tempi di Carlo Magno...
Pikitano
12-03-2009, 15:38
LA SETTIMANA DEI RECUPERI
Beckham e Ronaldinho hanno fatto tutto l'allenamento con i compagni, inclusi cross, tiri e la partitella. Ambro anche oggi con la squadra. All'esterno Seedorf (tecnica) e Kakà (corsa)
MILANELLO - La squadra ha iniziato ad allenarsi alle 15.00 sul campo ribassato che si trova dietro la palestra del Centro sportivo rossonero.
Dopo venti minuti di torello, finalizzato alla circolazione di palla e funzionale all'inizio di una seduta sostanzialmente di scarico dopo il doppio allenamento di ieri, con i giocatori divisi in due gruppi, è partita una esercitazione sui cross.
I traversoni partivano dalle fasce, da destra di Zambrotta e Beckham, da sinistra di Jankulovski e Cardacio, e tre attaccanti e due difensori andavano sulla palla in area di rigore.
Attorno alle 16.45 è iniziata una partitella dieci contro dieci, cui hanno partecipato Ambrosini, Beckham e Ronaldinho. Questi tre giocatori, oggi, hanno fatto tutto il lavoro con la squadra.
I singoli: Nesta, Antonini (un po' di febbre), Kaladze, Gattuso, Bonera e Borriello in palestra; Kakè e Seedorf sono usciti sul campo rialzato. Clarence ha fatto tecnica, Ricardo invece corsa e variazioni di ritmo.
Il Milan torna ad allenarsi domani alle 15.00.
*andr3a*
12-03-2009, 15:40
Sogno il Pallone d'oro ma adesso penso al Manchester
23 Febbraio 2009 - I suoi due obiettivi sono la Champions League e il Pallone d’oro. Ibrahimovic non l’ha mai nascosto, affermando di voler combattere fino in fondo per coronare i suoi sogni. Tra il proposito e la realizzazione di ciò che lo svedese ha in testa c’è però l’appuntamento col Manchester United per gli ottavi di finale della competizione europea. Del resto l’occasione è di quelle importanti, con un palcoscenico internazionale di tutto rilievo. Un bel gol contro gli inglesi sarebbe un ottimo viatico per continuare il cammino verso la vetta. “Sarebbe un buon punto di partenza”, afferma Zlatan in una intervista al Daily Mail.
Col solito cipiglio da ragazzone che non le manda a dire, il bomber interista non nasconde che per quanto riguarda gli allenatori, per lui “Mourinho è un allenatore migliore di Ferguson”. Il sir, tecnico del Manchester, “ha molta esperienza e lo rispetto ma Mourinho è superiore in molte cose. Mi ha davvero ispirato e sono pronto per lottare contro i difensori del Manchester. Il nostro stile di gioco- continua il calciatore - è preferibile perchè da un punto di vista fisico non ho mai fatto un passo indietro”. Insomma, Mou è colui che lo ha davvero stimolato trovandogli le motivazioni per fare il salto di qualità.
Nessuna paura, poi, per quanto concerne il confronto con gli attaccanti dello United. “Sono sempre ambizioso e voglio dimostrare a me stesso che sono meglio di Rooney e Berbatov. Sono due attaccanti eccezionali ma voglio essere più bravo di loro". Il bomber nerazzurro sprizza adrenalina da tutti i pori ed è pronto a trascinare i suoi compagni. Paura dei campioni d’Europa? No, perché “il Manchester può anche essere il campione europeo, ma noi siamo i campioni d’Italia ed è meglio avvisarli: per loro ci sarà da soffrire”. C’è solo un rimpianto per il giocatore dell’Inter: “In un certo senso, questa partita avrebbe dovuto essere la finale. Le due squadre sono le migliori in Europa ed è un peccato che una delle due debba uscire in questa fase”.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
FraNzSkO_27
12-03-2009, 15:40
Attorno alle 16.45 è iniziata una partitella dieci contro dieci, cui hanno partecipato Ambrosini, Beckham e Ronaldinho. Questi tre giocatori, oggi, hanno fatto tutto il lavoro con la squadra.
vai ronnie!!
:cry:
non fosse stato per dida avremmo anche vinto :rolleyes:
23 Febbraio 2009 - I suoi due obiettivi sono la Champions League e il Pallone d’oro. Ibrahimovic non l’ha mai nascosto, affermando di voler combattere fino in fondo per coronare i suoi sogni. Tra il proposito e la realizzazione di ciò che lo svedese ha in testa c’è però l’appuntamento col Manchester United per gli ottavi di finale della competizione europea. Del resto l’occasione è di quelle importanti, con un palcoscenico internazionale di tutto rilievo. Un bel gol contro gli inglesi sarebbe un ottimo viatico per continuare il cammino verso la vetta. “Sarebbe un buon punto di partenza”, afferma Zlatan in una intervista al Daily Mail.
Col solito cipiglio da ragazzone che non le manda a dire, il bomber interista non nasconde che per quanto riguarda gli allenatori, per lui “Mourinho è un allenatore migliore di Ferguson”. Il sir, tecnico del Manchester, “ha molta esperienza e lo rispetto ma Mourinho è superiore in molte cose. Mi ha davvero ispirato e sono pronto per lottare contro i difensori del Manchester. Il nostro stile di gioco- continua il calciatore - è preferibile perchè da un punto di vista fisico non ho mai fatto un passo indietro”. Insomma, Mou è colui che lo ha davvero stimolato trovandogli le motivazioni per fare il salto di qualità.
Nessuna paura, poi, per quanto concerne il confronto con gli attaccanti dello United. “Sono sempre ambizioso e voglio dimostrare a me stesso che sono meglio di Rooney e Berbatov. Sono due attaccanti eccezionali ma voglio essere più bravo di loro". Il bomber nerazzurro sprizza adrenalina da tutti i pori ed è pronto a trascinare i suoi compagni. Paura dei campioni d’Europa? No, perché “il Manchester può anche essere il campione europeo, ma noi siamo i campioni d’Italia ed è meglio avvisarli: per loro ci sarà da soffrire”. C’è solo un rimpianto per il giocatore dell’Inter: “In un certo senso, questa partita avrebbe dovuto essere la finale. Le due squadre sono le migliori in Europa ed è un peccato che una delle due debba uscire in questa fase”.
aveva sbagliato sognare.....intendeva il PALONE d'oro....:D
tino:)
ClauDeus
12-03-2009, 15:51
Che bella giornata :sborone:
Ammazza quanto si rosica da altre parti :asd: :asd:
Ho la risposta :eek:
ecco perchè l'Inter non vince mai la coppa, sono troppo superiori!!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17241754&postcount=39212 :O
Non c'è limite alla ridicolarità !
ClauDeus
12-03-2009, 15:56
Marò non oso immaginare quanto stanno rosicando..ma a livelli planetari davvero :asd:
Poracci :asd:
devono solo aspettare ancora 6 anni...sono 44 che non la vincono...a 50 glie la danno alla carriera...:D
tino:)
*andr3a*
12-03-2009, 16:02
AHAHAHAHAAHAHAoip1pei32pojxasoijdasolda
Sono una fonte inesauribile di perle! :asd:
Infatti se guardiamo alle ultime edizioni della Champions hanno vinto: Manchester, Barcellona, Milan, Liverpool, Bayern, Real Madrid, ecc.... tutte squadre mediocri. :O
Loro invece essendo squadra galattica non riescono mai a vincerla la Champions... :asd:
*andr3a*
12-03-2009, 16:15
Girano voci che Ibrahimovic tifasse Real Madrid sin da piccolo... :O
TeknoMan
12-03-2009, 16:23
si rosica troppo :O
ninja750
12-03-2009, 16:25
Girano voci che Ibrahimovic tifasse Real Madrid sin da piccolo... :O
:rolleyes:
*andr3a*
12-03-2009, 16:26
:fagiano:
ninja750
12-03-2009, 16:27
ovviamente segnalato per crosspost :rolleyes:
e cominciò il 44mo (quarantaquattro) anno senza coppa dalle grandi orecchie.
[SIZE="7"]godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ClauDeus
12-03-2009, 16:30
Magari se non immerdi tutto il layout della pagina è meglio :D
momo-racing
12-03-2009, 16:31
se aggiungi qualche altra OOOOO riesci a spaginare il forum anche a chi usa i monitor 46'' :banned:
Il solo Seedorf ha vinto più CL rispetto a tutti i giocatori dell'Inter * 2! :D
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 16:41
Lo dico sempre: "Porelli, c'è gente che tifa Itner da una vita e non l'ha mai vista...:( Provo quasi compassione...:cry: :cry: :cry: "
PS: Buongiorno!:O
Mio padre! Mio padre! E' itnerista, ha quasi 70 anni, e io ne ho 25... Oggi gli ho detto: "Papà io ho 25 anni e tu 70: ho visto più io di vincere col mio Milan che te con l'itner"! Chissà perchè s'è incazzato... :asd:
L'elogio di FERGUSON: "Milan squadra più forte dei tempi moderni"
11.03.2009 17.55 di Antonio Vitiello articolo letto 1766 volte
Manchester United vs Inter, sir Alex Ferguson vs Mourinho. Questa sera andrà in scena una delle più delicate sfide di Champions League. E a poche ore dal fischio d'inizio nella conferenza stampa il manager dei red devils, forse anche per colpire i cugini interisti, esprime un importante elogio nei confronti del Milan, richiamando alla memoria i trofei che hanno riempito le bacheche del club di via Turati. "Noi oggi siamo più forti" - dice il tecnico dei Red Devils - "Io ho grande rispetto per il calcio italiano. Il Milan è la squadra più forte dei tempi moderni. In questi ultimi vent'anni è arrivato a quota 7 trionfi in Champions League, la migliore. Quasi quasi mi verrebbe da dire che valgono più delle 9 conquistate dal Real Madrid quando i valori non erano livellati come oggi". Un riconoscimento importante in un momento di difficoltà per il team di Silvio Berlusconi.
Siamo la seconda squadra di Milano :(
Quasi gli veniva da dire e l'ha detto per farlo capire. Alla fine è vero, delle 9 champions vinte dal Real, di cui 5 consecutive, 3 le ha vinte giocando contro la rappresentativa regionale scapoli e ammogliati, 1 contro i frequentatori della Casa Mutua e 1 contro la nazionale dell'università della terza età...altre squadre,altri livelli, altro professionismo neanche lontanamente paragonabili ad oggi... :rolleyes:
Giulio Cesare: " Veni, Vidi, Vidic!"
Cicciolina: "Veni, Veni, Veni" :rolleyes:
RI-DI-CO-LI
Voltaire diceva cazzate "Non approvo ciò che dici ma combatto affinchè tu possa dirlo"... Evidentemente non aveva conosciuto gli itneristi... ma chi cazzo gliel'ha fatto fare a Voltaire :asd:
LA SMETTIAMO DI CITARE, RIPORTARE, QUOTARE E LINKARE POST DI ALTRI THREAD?
Grazie!
P.S. Tra l'altro è dell'edizione 2006 del thread, in altri momenti e contesti, basta però!
se aggiungi qualche altra OOOOO riesci a spaginare il forum anche a chi usa i monitor 46'' :banned:
io uso un 60" quindi per ora leggo bene :O :D
Quincy_it
12-03-2009, 16:47
In quel reparto c'è un "leggero" sovraffolamento,
avendo in rosa Kakà, Ronaldinho, Seedorf, Viudez, Beckham e forse il rientrante Gourcuff.
Quincy_it
12-03-2009, 16:51
Grazie!
P.S. Tra l'altro è dell'edizione 2006 del thread, in altri momenti e contesti, basta però!
*
E magari evitiamo di sputtanare il layout, grazie. ;)
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 16:52
Manco se fanno pisciare addosso dalle risate ? :asd:
Manco se fanno pisciare addosso dalle risate ? :asd:
No, dai! :D
Altrimenti si corre il rischio di non scrivere più niente in assoluto per più di qualche ora!
manurosso87
12-03-2009, 16:55
Grazie!
quoto il sommo cuoce!
editate cazzo che è tutto strombato il layout!
markus_81
12-03-2009, 17:04
Grazie!
quoto...basta sul serio, abbiamo goduto della loro esclusione ora però diamoci un taglio...;)
anche perchè la roba che fate è chiaramente vietata dal regolamento di sezione proprio per evitare casini, se poi vi sospendono fanno anche bene :O :read:
e chi ha "spaginato" tutto può tagliere quella frase??? :mad:
markus_81
12-03-2009, 17:05
altrimenti mi metto a spammare finchè non giro pagina...e con la visualizzazione a 40 post per pagina me ne mancano 12 :read:
markus_81
12-03-2009, 17:06
-11 :O
manurosso87
altrimenti mi metto a spammare finchè non giro pagina...e con la visualizzazione a 40 post per pagina me ne mancano 20 :read:
vuoi una mano?
manurosso87
markus_81
12-03-2009, 17:07
MILAN
ninja750
altrimenti mi metto a spammare finchè non giro pagina...e con la visualizzazione a 40 post per pagina me ne mancano 12 :read:
ti piace così tanto sgrillettare la rotellina del mouse? :rolleyes:
carenza d'altro? :rolleyes:
markus_81
vuoi una mano?
ha sistemato :D
manurosso87
up up
manurosso87
12-03-2009, 17:08
ha sistemato :D
ah ok :cool:
marcolan
12-03-2009, 17:19
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/03/12/1963315--346x212.jpg
Pikitano
12-03-2009, 17:27
CHRISTIAN ABBIATI: "Rimango con i piedi per terra"
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Christian Abbiati a Sport Mediaset: "Sono contento di come sta andando la stagione, mi sto prendendo una rivincita, ma rimango con i piedi per terra. Sicuramente i gol di testa subiti ci hanno tolto un po' di punti, ma comunque non ci sono colpe particolari. Sappiamo che ci mancano dei centimetri in difesa e poi ci manca continuita', visto che abbiamo perso punti importanti con squadre di bassa classifica"
mamma mia un concentrato di perle da farne quasi un libro :D
comunque oggi ho scoperto perchè non corriamo: in una settimana noi facciamo carico atletico solo il mercoledì mattina....:muro:
e incredibile a dirsi il sabato pomeriggio vengono provati gli schemi da calci da fermo :stordita:
Ed eravamo noi :cool:
;)
*
cut
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
12-03-2009, 18:06
TUTTI A CASA ALE'!!!
coldheart
12-03-2009, 18:14
più lo guardo e più pinago dalle risate, è gobbo, ma è un grande! :D
http://www.youtube.com/watch?v=yudZHyj_4oU
Jamal Crawford
12-03-2009, 18:20
stamattina il mio salumiere di fiducia nonche' vicino di negozio, si e' trovato sulla saracinesca uno stemma del man utd formato A3
notare le sue prime parole appena mi ha visto entrare nel negozio: "voi del milan zitti che quest'anno non vincete niente"
in quel momento il mio contatore geiger di rosicamento, e' impazzito, la lancetta e' scattata sulla zona rossa, temevo mi scoppiasse in mano :eek:
markus_81
12-03-2009, 18:21
stamattina il mio salumiere di fiducia nonche' vicino di negozio, si e' trovato sulla saracinesca uno stemma del man utd formato A3
notare le sue prime parole appena mi ha visto entrare nel negozio: "voi del milan zitti che quest'anno non vincete niente"
in quel momento il mio contatore geiger di rosicamento, e' impazzito, la lancetta e' scattata sulla zona rossa, temevo mi scoppiasse in mano :eek:
SERO TITULI :O
cmq ho sentito un mio amico interista per il quale mi dispiace, è un eccezione tra i tifosi perdazzurri...
mie prime parole " grazie, grazie, grazie..." :asd:
e lui " maledetto!!"
cmq gli ho cercato di spiegare che è inutile che si lamentano, e quant altro, non hanno la caratura per vincere la champion's, possono fare quanti acquisti vogliono, ci sono le squadre nate per primeggiare, e le squadre nate per "secondeggiare" loro fanno parte di questa categoria..non c'è nulla da fare..:read:
ormai non riesco nemmeno a godere più delle loro eliminazioni, tanto sono sicuro che tanto NON LA VINCONO :asd:
markus_81
12-03-2009, 18:31
maurigno ha detto che con la rosa dell'inter al massimo si può vincere il campionato, per la cempions non basta :O:O
questo dopo aver speso 50-60 milioni per quaresma mancini e muntari... :asd:
l'anno prossimo comprano rio ferdinand vidic rooney c.ronaldo messi aguero ineista xavi gerrard lampard e fabregas e cosi potranno puntare al loro obbiettivo principe :O
maurigno ha detto che con la rosa dell'inter al massimo si può vincere il campionato, per la cempions non basta :O:O
questo dopo aver speso 50-60 milioni per quaresma mancini e muntari... :asd:
l'anno prossimo comprano rio ferdinand vidic rooney c.ronaldo messi aguero ineista xavi gerrard lampard e fabregas e cosi potranno puntare al loro obbiettivo principe :O
Ma la champions non era una cosa secondaria piu facile dello scudo? :wtf:
markus_81
12-03-2009, 18:45
Ma la champions non era una cosa secondaria piu facile dello scudo? :wtf:
ci vuole soltanto culo... :O
d'altronde noi abbiamo vinto col celtic in casa solo al 119' quindi non possiamo parlare :O
nel 2003 siamo andati in finale a forza di pareggi e abbiamo pareggiato anche la finale stessa, quindi altra coppa di culo :O:O
Questo rimarrà nella storia del forum!! L'avevo messo nei preferiti ieri...:D :D
TeknoMan
12-03-2009, 18:52
Questo rimarrà nella storia del forum!! L'avevo messo nei preferiti ieri...:D :D
Edita però :asd:
ci vuole soltanto culo... :O
d'altronde noi abbiamo vinto col celtic in casa solo al 119' quindi non possiamo parlare :O
nel 2003 siamo andati in finale a forza di pareggi e abbiamo pareggiato anche la finale stessa, quindi altra coppa di culo :O:O
Sentir tirar fuori sempre la storia del celtic da gente uscita con villaREAL valencia e squadrette simili, dimenticandosi che poi abbiamo battuto bayern (passato in 4 mesi da squadra piu forte d'europa e una delle piu scarse) e manchester (neanche lontanamente paragonabili a quello di quest'anno :asd: ) mi fa morire :rotfl:
Ma quando abbiamo battutto real manchester barcellona lione e non so chi dimentico anche li era culo vero? :wtf:
cut
TeknoMan
12-03-2009, 18:54
Sentir tirar fuori sempre la storia del celtic da gente uscita con villaREAL valencia e squadrette simili, dimenticandosi che poi abbiamo battuto bayern (passato in 4 mesi da squadra piu forte d'europa e una delle piu scarse) e manchester (neanche lontanamente paragonabili a quello di quest'anno :asd: ) mi fa morire :rotfl:
Ma quando abbiamo battutto real manchester barcellona lione e non so chi dimentico anche li era culo vero? :wtf:
siamo il club più fortunato al mondo (cit.) :O
loro invece sono sempre sfortunati col sorteggio...ogni anno beccano la migliore :(
TeknoMan
12-03-2009, 19:08
Beckham, Ronie e Ambrosini ok
12 marzo 2009 - Buone notizie in casa rossonera in vista della difficile trasferta di Siena. Beckham e Ronaldinho, infatti, hanno svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni, compresi le esercitazioni sui tiri in porta e la partitella finale. I due, perciò, dovrebbero essere convocati per la partita del Franchi contro i toscani. Anche Ambrosini, che era rientrato ieri in gruppo, ha effettuato l'intera seduta con i compagni senza accusare problemi. Per Kakà e Seedorf, invece, è ancora rimandato il momento del ritorno in campo. Il brasiliano si è limitato a una corsa con variazioni di ritmo, mentre l'olandese ha lavorato sulla tecnica sul campo rialzato. Soltanto palestra, infine, per Bonera e Antonini (qualche linea di febbre per quest'ultimo), al pari dei lungo degenti Nesta, Gattuso, Borriello e Kaladze.
TeknoMan
12-03-2009, 19:14
http://soccerlens.com/wp-content/uploads/2007/09/kaka-models.JPG
:stordita:
Jamal Crawford
12-03-2009, 19:18
Stavolta cazzo l'hanno vinta :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=W3M1Vt4If8g
markus_81
12-03-2009, 19:18
http://soccerlens.com/wp-content/uploads/2007/09/kaka-models.JPG
:stordita:
:old:
TeknoMan
12-03-2009, 19:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jamal Crawford
12-03-2009, 19:20
http://www.youtube.com/watch?v=aWxok5qKesU&feature=related
e qui la premiazione di capita zanetti e compagni
:sbonk:
Ti sei letto qualche commento sotto?
quella coppa la voglio, nella realta, sono stufo di vedere vecchie finali o quelle su la play, vedendo questi filmati vi viene la voglia di vincerla..dai inter,io ci credo, possiamo battere il manchester e dopo battuto lo united sia a milano sia a manchester poi vorrei incontrare in finale il barcà e poi possiamo dire:siamo noi i campioni dell'europa siamo......e poi la finale e a roma ke sta a 600 da milano potrei andalra a vedere un altra ragione per vincerla quest'anno,forza inter
Beckham, Ronie e Ambrosini ok
12 marzo 2009 - Buone notizie in casa rossonera in vista della difficile trasferta di Siena. Beckham e Ronaldinho, infatti, hanno svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni, compresi le esercitazioni sui tiri in porta e la partitella finale. I due, perciò, dovrebbero essere convocati per la partita del Franchi contro i toscani. Anche Ambrosini, che era rientrato ieri in gruppo, ha effettuato l'intera seduta con i compagni senza accusare problemi. Per Kakà e Seedorf, invece, è ancora rimandato il momento del ritorno in campo. Il brasiliano si è limitato a una corsa con variazioni di ritmo, mentre l'olandese ha lavorato sulla tecnica sul campo rialzato. Soltanto palestra, infine, per Bonera e Antonini (qualche linea di febbre per quest'ultimo), al pari dei lungo degenti Nesta, Gattuso, Borriello e Kaladze.
Ronaldinho :ave:
Cmq a studio sbbbborte prima han detto che anche kaka sta bene, e al 90% va in panca.
:sperem:
TeknoMan
12-03-2009, 19:27
:sbonk: poracci ci credevano davvero :sbonk:
:sbonk:
Ti sei letto qualche commento sotto?
Che idolo quello che ha scritto quella poesia!!:D :D
Jamal Crawford
12-03-2009, 19:31
http://www.youtube.com/watch?v=ihqN0PXNCdU&feature=related
karaoke daiiiiiiiiiiiiii
QUESTA SERA FORZA UDINESE:winner: :winner: :winner:
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 19:34
jamal sei un bastardo! :rotfl:
TeknoMan
12-03-2009, 19:34
Cmq a studio sbbbborte prima han detto che anche kaka sta bene, e al 90% va in panca.
TeknoMan
12-03-2009, 19:36
http://www.youtube.com/watch?v=ihqN0PXNCdU&feature=related
karaoke daiiiiiiiiiiiiii
non ce la faccio più :rotfl: :sbonk:
Jamal Crawford
12-03-2009, 19:43
jamal sei un bastardo! :rotfl:
non ce la faccio più :rotfl: :sbonk:
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 19:46
Seriamente! Sei un mito :asd:
http://www.supermoto.co.il/UmbrellaGirl.jpg
ninja750
12-03-2009, 19:52
finito di rosikare, nuovi interisti? :rolleyes:
Jamal Crawford
12-03-2009, 19:55
e il nerazzurro come fa?
http://www.youtube.com/watch?v=uRWpBmzXu-M&feature=related
ne conosco diversi di esemplari :D
Francizio
12-03-2009, 19:57
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
siamo il club più fortunato al mondo (cit.) :O
loro invece sono sempre sfortunati col sorteggio...ogni anno beccano la migliore :(
vuoi mettere l artmedia, i ciprioti, i greci, il villareal arruabarena arrubarena macarena macarena...
Ronaldinho :ave:
kakà deve andare in panca da 10 partite..:muro:
Francizio
12-03-2009, 20:04
vuoi mettere l artmedia, i ciprioti, i greci, il villareal arruabarena arrubarena macarena macarena...
L'Helsingborgs...Non dimentichiamo l'Helsingborgs...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Seriamente! Sei un mito :asd:
http://www.supermoto.co.il/UmbrellaGirl.jpg
santa maria :sbav:
Jamal Crawford
12-03-2009, 20:05
http://www.youtube.com/watch?v=rS7arE1tUiw&feature=related
mi dissocio dal coro di questi incivili :rolleyes:
Jamal Crawford
12-03-2009, 20:06
http://www.youtube.com/watch?v=pMiWtED4nVw
Francizio
12-03-2009, 20:09
http://www.youtube.com/watch?v=pMiWtED4nVw
Meglio la gara in Svezia...:asd:
Jamal Crawford
12-03-2009, 20:10
Meglio la gara in Svezia...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=cLvWKFMGJCY
dai almeno quest anno sono usciti a testa alta, agli ottavi senza segnare un gol ma a testa alta, arrivando secondi in un girone con l albinoleffe e il poggibonsi, ma a testa alta :O
come diceva qualcuno l importante è partecipare :asd:
a testa alta :O
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 20:12
L'Helsinborgs ? cos'è una marca di cereali :asd: ?
Da domani basta pero eh :O
manurosso87
12-03-2009, 20:15
Da domani basta pero eh :O
spero, ormai ho il fegato in pezzi :(
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 20:16
http://www.youtube.com/watch?v=za00GMEFy4U&NR=1
basta rosikare, me ne vado a scilla per un gelato con le mie nuove coinquiline spagnole, saludos :cool:
Francizio
12-03-2009, 20:33
Oggi m'hanno mandato a fare un'assistenza proprio nel mio paesino...
E ho fatto una scoperta assurda....
http://img527.imageshack.us/img527/2724/11032009302.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=11032009302.jpg)
:eek:
Vivessi in una città o in un grosso paese, ci pioteva stare che non la conoscessi...
Ma in un paesino come il mio...Mah...
Ci vivo da 24 anni e non l'avevo mai notata..
omar8792
12-03-2009, 20:36
basta rosikare, me ne vado a scilla per un gelato con le mie nuove coinquiline spagnole, saludos :cool:
keirrison :sbavvv:
Ci vivete insieme? Meritano?!?!?!!? :oink:
keirrison :sbavvv:
Che centra con quel quote? :mbe:
Ps. é forte?
Francizio
12-03-2009, 20:49
Ci vivete insieme? Meritano?!?!?!!? :oink:
Che centra con quel quote? :mbe:
Ps. é forte?
http://www.youtube.com/watch?v=7oO1vkMacFE
da questo video sembra bravo, ma niente di special one :boh:
Francizio
12-03-2009, 20:56
da questo video sembra bravo, ma niente di special one :boh:
:boh:
Pikitano
12-03-2009, 20:57
Ma perchè Leo li trova tutti in brasile??
non può trovarne qualcuno qui in italia?
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 21:00
Galliani: "Milan l'ultimo
a battere il Manchester"
L'a.d. rossonero, dopo l'eliminazione dell'Inter a opera degli inglesi ricorda: "I Red Devils hanno perso con noi la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta". Ma il dirigente fa anche i conti con la crisi del calcio italiano
Adriano Galliani, a.d. del Milan. LaPresse
MILANO, 12 marzo 2009 - Come dargli torto? Adriano Galliani, appiedato con tutta la squadra e costretto a guardare la Champions dalla televisione, adesso sorride con un pizzico di soddisfazione. "Il Milan è l'ultima squadra ad aver battuto il Manchester United in Europa, vorrà pur dire qualcosa?" afferma. E gli torna in mente quel diluvio del 2 maggio 2007. Il 3-0 al Manchester: San Siro in delirio, la partita perfetta.
SOLDI E STADI - Ma Galliani si fa serio e fa i conti: l'eliminazione di Inter, Roma e Juve dilata tutti i problemi del calcio italiano. "La principale ragione di questa crisi è economica - sostiene l'amministratore delegato del Milan -. Le squadre inglesi grazie soprattutto agli stadi hanno ricavi nettamente superiori ai nostri, l'Inghilterra e la Spagna ci stanno superando e questo è un grave problema. Se non avremo anche noi gli stadi, non competeremo più ai massimi livelli europei".
PERICOLO RETROCESSIONE - Spiega: "Dieci anni fa eravamo primi nel ranking europeo e fatturavamo molto di più dei club inglesi e spagnoli, mentre adesso dobbiamo cedere il passo. Ricordo che nel 1990 quando il Barcellona ci chiese van Basten il Milan fatturava molto più degli spagnoli, questo invece adesso non sarebbe più possibile e quindi se la stessa situazione si fosse riproposta adesso avremmo perso l'attaccante olandese. Se non invertiremo il trend l'Italia potrebbe anche retrocedere dal terzo posto nel ranking europeo e questo sarebbe un disastro".
QUELLA NOTTE A S. SIRO - Poi torna all'Inter e al Manchester. Sorride sornione: "Lo United è una corazzata" esclama. Quindi rifila il dato che conta e che lo riempie di orgoglio: "Vorrei ricordare solo un dato che nessun giornale tratta oggi: i Red Devils hanno perso con il Milan la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta. Inoltre l'ultima volta che il Manchester ha perso all'Old Trafford è stata in occasione dell'ottavo di finale nel 2005 sempre contro di noi quando vincemmo 1-0 grazie ad un gol di Crespo. Questo vorrà pur dire qualcosa".
Da Gazzetta.it
Fermatelo per favore. Non possiamo campare del passato :help:
appunto, ha fatto bene a specificare!
CHRISTIAN ABBIATI: "Rimango con i piedi per terra"
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Christian Abbiati a Sport Mediaset: "Sono contento di come sta andando la stagione, mi sto prendendo una rivincita, ma rimango con i piedi per terra. Sicuramente i gol di testa subiti ci hanno tolto un po' di punti, ma comunque non ci sono colpe particolari. Sappiamo che ci mancano dei centimetri in difesa e poi ci manca continuita', visto che abbiamo perso punti importanti con squadre di bassa classifica"
allora non salta più ai cori juventini?
a battere il Manchester"
L'a.d. rossonero, dopo l'eliminazione dell'Inter a opera degli inglesi ricorda: "I Red Devils hanno perso con noi la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta". Ma il dirigente fa anche i conti con la crisi del calcio italiano
MILANO, 12 marzo 2009 - Come dargli torto? Adriano Galliani, appiedato con tutta la squadra e costretto a guardare la Champions dalla televisione, adesso sorride con un pizzico di soddisfazione. "Il Milan è l'ultima squadra ad aver battuto il Manchester United in Europa, vorrà pur dire qualcosa?" afferma. E gli torna in mente quel diluvio del 2 maggio 2007. Il 3-0 al Manchester: San Siro in delirio, la partita perfetta.
SOLDI E STADI - Ma Galliani si fa serio e fa i conti: l'eliminazione di Inter, Roma e Juve dilata tutti i problemi del calcio italiano. "La principale ragione di questa crisi è economica - sostiene l'amministratore delegato del Milan -. Le squadre inglesi grazie soprattutto agli stadi hanno ricavi nettamente superiori ai nostri, l'Inghilterra e la Spagna ci stanno superando e questo è un grave problema. Se non avremo anche noi gli stadi, non competeremo più ai massimi livelli europei".
PERICOLO RETROCESSIONE - Spiega: "Dieci anni fa eravamo primi nel ranking europeo e fatturavamo molto di più dei club inglesi e spagnoli, mentre adesso dobbiamo cedere il passo. Ricordo che nel 1990 quando il Barcellona ci chiese van Basten il Milan fatturava molto più degli spagnoli, questo invece adesso non sarebbe più possibile e quindi se la stessa situazione si fosse riproposta adesso avremmo perso l'attaccante olandese. Se non invertiremo il trend l'Italia potrebbe anche retrocedere dal terzo posto nel ranking europeo e questo sarebbe un disastro".
QUELLA NOTTE A S. SIRO - Poi torna all'Inter e al Manchester. Sorride sornione: "Lo United è una corazzata" esclama. Quindi rifila il dato che conta e che lo riempie di orgoglio: "Vorrei ricordare solo un dato che nessun giornale tratta oggi: i Red Devils hanno perso con il Milan la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta. Inoltre l'ultima volta che il Manchester ha perso all'Old Trafford è stata in occasione dell'ottavo di finale nel 2005 sempre contro di noi quando vincemmo 1-0 grazie ad un gol di Crespo. Questo vorrà pur dire qualcosa".
Da Gazzetta.it
Fermatelo per favore. Non possiamo campare del passato :help:
Vabbè esagera sempre e anche a torto, ma sto giro lascialo fare, avrà goduto un po anche lui :asd:
appunto, ha fatto bene a specificare!
Pikitano
12-03-2009, 21:50
Vabbè esagera sempre e anche a torto, ma sto giro lascialo fare, avrà goduto un po anche lui :asd:
Si ma lo fa troppo spesso a proposito.
Quindi dobbiamo sempre rimproverarlo, anche se lo fa a ragione (come questa volta :asd: )
Francizio
12-03-2009, 23:25
Notte!:O
markus_81
12-03-2009, 23:30
uacca :oink:
Moratti: "Abbiamo sbagliato troppi gol, ma il Manchester è molto forte"
12.03.2009 17.29 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1013 volte
"L'Inter ha sbagliato troppi gol, e le squadre inglesi si sono evolute più di quelle italiane". Secondo il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, la sconfitta subita all'Old Trafford contro il Manchester United ha due cause: i nerazzurri hanno sprecato troppe occasioni e il pallone italiano è inferiore a quello inglese. "Il calcio a volte è spietato ma, detto tra noi, il Manchester è molto forte", ha ammesso Moratti in un'intervista rilasciata ieri a Inter Channel. "In questi ottavi di finale, tutte le squadre inglesi hanno dato la dimostrazione di aver avuto una evoluzione superiore a quella del calcio italiano, sia in termini tattici che in termini di qualità dei singoli giocatori. Devo dire che l'Inter ha risposto con molta dignità, ha giocato bene, ma abbiamo sbagliato i gol e fuori casa non si possono sbagliare. Abbiamo avuto cinque palle gol ma non le abbiamo sfruttate, altrimenti avremmo potuto pareggiare. Tutto quello che poteva accadere contro di noi, invece, è accaduto. Però non voglio trovare nessuna scusa, abbiamo trovato sul nostro cammino una grande squadra che merita di essere campione del mondo, che lo dimostra anche nel lungo campionato inglese, non soltanto dedicandosi a un singolo torneo: è forte in tutti i casi, ha dei grandissimi giocatori".
:asd: A CASA!
Mr.AudioIsIviItumIre
12-03-2009, 23:45
Notte a tutti :)
markus_81
12-03-2009, 23:53
quasi non mi accorgevo che ho passato i 4000 :eek:
manurosso87 7048
Francizio 5880
Deadoc3 5731
markus_81 4004
signo3d 3808
ninja750 3478
Boostern 2843
Jamal Crawford 2210
mt_iceman 2180
juninho85 2123
snake0 1737
lucio68 1658
TeknoMan 1562
teogros 1558
Quincy_it 1527
cuorern 1403
Giant Lizard 1373
bronzodiriace 1313
melomanu 1287
nickdc 1284
Dark Schneider 1246
HYPERR 1061
Pikitano 1026
miciopazzo198x
12-03-2009, 23:57
a battere il Manchester"
Ciao Kakà :O
quasi non mi accorgevo che ho passato i 4000 :eek:
manurosso87 7048
Francizio 5880
Deadoc3 5731
markus_81 4004
signo3d 3808
ninja750 3478
Boostern 2843
Jamal Crawford 2210
mt_iceman 2180
juninho85 2123
snake0 1737
lucio68 1658
TeknoMan 1562
teogros 1558
Quincy_it 1527
cuorern 1403
Giant Lizard 1373
bronzodiriace 1313
melomanu 1287
nickdc 1284
Dark Schneider 1246
HYPERR 1061
Pikitano 1026
juny a pecora stà proprio bene...:oink:
markus_81
12-03-2009, 23:59
Ciao Kakà :O
la fiscalità avversa
lo stadio di proprietà
i diritti tv
il fatturato
CIT.
Galliani mi fà tenerezza quando parla di ridimensionamento, cosa che è stata ampiamente fatta capire a gennaio quando è stato ceduto kakà al manchester city, con lo scudetto ancora possibile..grazia a dio kakà si è rifiutato di andare in quel cesso di squadra..
ormai siamo una squadra di seconda fascia, c'è poco da fare, se non cambiamo società il futuro non è roseo...grazie di tutto ma il milan merita altro..:read:
il prossimo passo è kakà al real, con buona pace di tutti..
Galliani mi fà tenerezza quando parla di ridimensionamento, cosa che è stata ampiamente fatta capire a gennaio quando è stato ceduto kakà al manchester city, con lo scudetto ancora possibile..grazia a dio kakà si è rifiutato di andare in quel cesso di squadra..
ormai siamo una squadra di seconda fascia, c'è poco da fare, se non cambiamo società il futuro non è roseo...grazie di tutto ma il milan merita altro..:read:
vieni a consolarti da noi con il momento letterario!:O
miciopazzo198x
13-03-2009, 00:08
Real permettendo :asd:
Real permettendo :asd:
l unico che non deve permettere è silvio, ma purtroppo ormai se ne sbatte..:rolleyes:
markus_81
13-03-2009, 00:20
a battere il Manchester"
Da Gazzetta.it
:help:
caro pelato vorrà dire qualcosa si :read: vorrà dire che un tempo eravamo una grande squadra:O ora cmq se possiamo smetterla di campare di ricordi e cercare di tornare quel "qualcosa" che eravamo un tempo sarebbe cosa gradita ;)
lo puoi riferire anche al nano :O :read:
caro pelato vorrà dire qualcosa si :read: vorrà dire che un tempo eravamo una grande squadra:O ora cmq se possiamo smetterla di campare di ricordi e cercare di tornare quel "qualcosa" che eravamo un tempo sarebbe cosa gradita ;)
lo puoi riferire anche al nano :O :read:
LUI lurka sempre il forum
Eccolo mentre entra nell'interclub http://falmax85.files.wordpress.com/2008/12/20070611_galliani.jpg
Moratti: "Abbiamo sbagliato troppi gol, ma il Manchester è molto forte"
12.03.2009 17.29 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1013 volte
"L'Inter ha sbagliato troppi gol, e le squadre inglesi si sono evolute più di quelle italiane". Secondo il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, la sconfitta subita all'Old Trafford contro il Manchester United ha due cause: i nerazzurri hanno sprecato troppe occasioni e il pallone italiano è inferiore a quello inglese. "Il calcio a volte è spietato ma, detto tra noi, il Manchester è molto forte", ha ammesso Moratti in un'intervista rilasciata ieri a Inter Channel. "In questi ottavi di finale, tutte le squadre inglesi hanno dato la dimostrazione di aver avuto una evoluzione superiore a quella del calcio italiano, sia in termini tattici che in termini di qualità dei singoli giocatori. Devo dire che l'Inter ha risposto con molta dignità, ha giocato bene, ma abbiamo sbagliato i gol e fuori casa non si possono sbagliare. Abbiamo avuto cinque palle gol ma non le abbiamo sfruttate, altrimenti avremmo potuto pareggiare. Tutto quello che poteva accadere contro di noi, invece, è accaduto. Però non voglio trovare nessuna scusa, abbiamo trovato sul nostro cammino una grande squadra che merita di essere campione del mondo, che lo dimostra anche nel lungo campionato inglese, non soltanto dedicandosi a un singolo torneo: è forte in tutti i casi, ha dei grandissimi giocatori".
:asd: A CASA!
noi eravamo campioni dell'amicizia, questi del mondo.... eppure il trofeo è lo stesso!!!:confused:
noi eravamo campioni dell'amicizia, questi del mondo.... eppure il trofeo è lo stesso!!!:confused:
Non è vero, vuoi mettere battere la fantasmagorica liga di Quito con quell'altra squadretta sudamericana che abbiamo asfaltato noi? :read:
PS 'orno :)
Francizio
13-03-2009, 07:15
Buongiorno!:O
Pikitano
13-03-2009, 07:23
Il problema è anche lo stadio? e allora costruitelo, o comprate davvero san siro.
E' inutile che ti lamenti e poi vorresti san siro regalatoe l'inter fuori dalle balle. Devi investire!!!! loro guadagnano di più? hanno gli stadi? sì, ma il liverpool ha 400milioni di debiti, il manchester non compra quasi nessun trentenne se non sbaglio 8infatti è fortissima ora, negli ultimi dieci anni ha avuto alti e bassi coi giovani) l'unica direi che è il barca. E allora fai come lui: politica accorta coi giovani, e uno/due campioni l'anno, non di più!!!!
E costruisciti lo stadio se lo vuoi. Se riesce la juve o la fiore vuoi non farlo te? :muro:
Pikitano
13-03-2009, 07:24
PS: 'orno :coffee:
Quincy_it
13-03-2009, 07:39
Buongiorno a tutti!™ :)
ninja750
13-03-2009, 07:55
ridimensionamento con dida che prende 6-7 milioni è da ridere
Mou e la rivoluzione
08:38 del 13 marzo
L'eliminazione contro il Manchester imponescelte drastiche per inseguire la Champions. Centrocampo da rifondare, assalto a Diego e Thiago Motta. In attacco uno tra Drogba e Milito. Piacciono D'Agostino, Hamsik e Kjaier.
José-Moratti, nuova EuroInter: serve un'intersa. Due strade da percorrere: spendere subito o progettare: ci sarà accordo?
(Gazzetta dello sport)
Ma lol ogni anni la stessa storia, 50/60mln a mercato come minimo e via :sbonk:
Noi invece, quanto spendiamo st'estate, li abbiamo 20 mln? :cool:
Ps. Buondì
Scusate, ma a parte un centinaio di rigori, qualche gol sulla riga di porta e la dimostrazione di avere un bel tiro, mi dite cos'avrebbe di così irresistibile? :mbe:
I video su Pato erano tutta un'altra cosa...
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/03/12/1963315--346x212.jpg
aspetta aspetta....
quanti italiani conto?
6:O
ed in finale di cl 7...
significherà pur qualcosa?:fagiano:
ninja750
13-03-2009, 08:41
Ma lol ogni anni la stessa storia, 50/60mln a mercato come minimo e via :sbonk:
Noi invece, quanto spendiamo st'estate, li abbiamo 20 mln? :cool:
se nessuno fa collette siamo a ZERO
matteo10
13-03-2009, 08:45
Scusate, ma a parte un centinaio di rigori, qualche gol sulla riga di porta e la dimostrazione di avere un bel tiro, mi dite cos'avrebbe di così irresistibile? :mbe: ...Ha un culo incredibile e fa una marea di gol da 10 cm dalla porta--> è l'erede perfetto di Superpippo :O
PS Giorno :)
Ha un culo incredibile e fa una marea di gol da 10 cm dalla porta--> è l'erede perfetto di Superpippo :O
PS Giorno :)
peccato che l'erede di pippo si chiami paloschi. e lo abbiamo gia in casa ;)
Scusate, ma a parte un centinaio di rigori, qualche gol sulla riga di porta e la dimostrazione di avere un bel tiro, mi dite cos'avrebbe di così irresistibile? :mbe:
La stessa cosa che ho pensato io :stordita:
Però dopo kaka e pato come facciamo a non fidarci di leo? :boh:
Carlo Nesti: "Abate al Milan? Ma non per soldi..."
13.03.2009 07.03 di Redazione TMW. articolo letto 2155 volte
Fonte: di Carlo Nesti per Nesti Channel - carlonesti.it
Galliani considera Abate importante per il rinnovamento del Milan. Il giocatore è per metà del Toro. Io mi auguro di continuare a vederlo ancora a Torino, ma, in caso di ritorno alla base, pregherei Cairo di non chiedere soldi. La contropartità? Un giovane, Gourcuff, e un vecchio, Inzaghi, che segnerà fino a 40 anni.
Come no :read:
ANCELOTTI:"Felici per l'Inter? Chissà perchè..."
13.03.2009 09.22 di Francesco Somma articolo letto 341 volte
La tripla sfida Inghilterra-Italia ha evidenziato il gap fra le due culture calcistiche, che Carlo Ancelotti giustifica così:"Il problema è la mentalità. Siamo troppo timorosi, gli inglesi giocano più spensierati". Poi un riferimento al tecnico nerazzurro Josè Mourinho:"Sono tutti sono felici dell'eliminazione dell'Inter? Si chieda come mai...".
KEIRRISON, Tutto sull'obiettivo di Leonardo
12.03.2009 21.06 di Milannews Redazione articolo letto 1306 volte
Fonte: articolo a cura di Francesco Letizia per Tuttomercatoweb.com, del 16-10-2008
Conquistare il K2, la seconda montagna piu' alta del mondo con i suoi 8611 metri, è un'impresa riuscita a pochi: acquistare il K9 potrebbe diventare un affare altrettanto storico. Non è una vetta dell'Himalaya, ma il talento più vivo del Brasilerao: scopriamo Keirrison, professione attaccante, che sta mettendo una seria ipoteca sulla maglia della Seleçao per il Mondiale 2010 e quelli a venire.
Il Mato Grosso, proprio quello del film del 1992 con Sean Connery, è conosciuto nel mondo per essere una delle zone più colpite dalle deforestazione mondiale: lo stesso nome significa infatti in lingua locale "Grande Jungla". Proprio dal Mato Grosso do Sul (diventato stato a sè stante circa 30 anni fa) viene Keirrison de Souza Carneiro: nato a Dourados, la capitale industriale dello stato, il 2 dicembre 1988, questo non ancora 20enne brasiliano sta attirando a sè tanti riflettori.
Calciatore per eredità, visto che suo padre Adir è stato un giocatore professionista negli anni '80, Keirrison entra a far parte ben presto del settore giovanile del Coritiba Foot Ball Club, squadra alviverde del vicino stato di Paranà. Con i Coxa-Branca, Keirrison giunge alla prima squadra nel 2007: è l'anno del purgatorio per il Coritiba visto che la squadra è retrocessa nella Serie B brasiliana. Agli ordini dell'ex tecnico della Seleçao femminile Renê Simões, il club risale la china guidato dal forte centrale Henrique, il centrocampista Pedro Ken e proprio Keirrison.
Già, perchè il ragazzino, messo in campo, ne butta dentro 12, conquistando non solo la promozione al Brasilerao ma anche il titolo di "artilheiro" della sua squadra: ma il bello deve ancora venire. Dopo essere stato convocato nel dicembre 2007 da Dunga per la Seleçao Olimpica Under 23 (tra gli altri, presenti anche Pato e Breno) per la sfida alla squadra delle "stelle del Brasilerao", la stellina si prepara all'esordio nella massima categoria del suo Paese mettendo a segno, tanto per gradire, 18 gol nel campionato Paranaense (vinto): a maggio, gioca solo 43 minuti nel match d'esordio nel Brasilerao contro il Palmeiras...
Si infortuna, forse nel momento meno opportuno, e tornerà solo 8 settimane, in casa dell'Internacional di Porto Alegre: giusto 90 minuti per carburare e poi dalla decima, contro la Portoguesa, inizia la sua riscossa. Portoguesa appunto, Goias, Flamengo, Atletico-Mg, Nautico, Santos (3 volte), Vasco da Gama, Sport Recife (2), Figueirense, Sao Paulo, Fluminense (2) ed Internacional (2) vengono punite dalla nuova stella del torneo: non c'è weekend che non narri le sue meraviglie in campo, tra assist e marcature, 16 in 1741 minuti (dato aggiornato all'11 ottobre).
Potenza e velocità: queste le chiavi del gioco di Keirrison, centravanti che definire, come è stato fatto, "d'area di rigore", è assolutamente riduttivo. Lotta con caparbietà, svaria sul fronte d'attacco, aggredisce la linea difensiva in profondità, va in pressing senza palla: la tecnica è quella di uno straordinario brasiliano visto che con particolare disinvoltura usa destro e sinistro in maniera quasi indifferente.
182 centimetri per 74 chili a sua disposizione, Keirrison sfrutta bene i suoi centimetri anche nel gioco aereo: fisicamente asciutto, viene spesso accusato di essere "leggero", ma la sua struttura si presta ad un futuro "riempimento" da preparazione atletica europea, cosa che ad esempio ha fatto negli ultimi 12 mesi e sta facendo molto bene ancora, il milanista Alexandre Pato, da alcuni indicato come il modello di riferimento di questo attaccante.
Rispetto a Pato forse Keirrison è più pronto a fare la prima punta: grande senso del gol negli ultimi metri, rigorista e capace di calciare anche punizioni ed angoli, si troverebbe molto a suo agio anche come seconda punta (spesso parte defilato nelle sue azioni), ma sarebbe chiaramente uno "spreco", essendo, con una scuola tattica di qualche mese, uno straordinario prospetto di centravanti "alla Eto'o", ovvero capace di replicare l'intensità di gioco del camerunese, addestrato meravigliosamente in blaugrana da Frank Rijkaard.
Diventato una stella in Patria, è già stato battezzato "K9" così come un tale Ronaldo, 15 anni fa, fu R9: il paragone è di certo irriverente, ma pensare ad un giocatore che potrà approfittare di una momentanea "crisi" da numero 9 nella Seleçao ma in generale nel calcio mondiale per costruire la sua carriera ad altissimi livelli, è tutt'altro che una previsione azzardata. Dunga, che come detto lo ha già chiamato per uno stage dell'Under 23, ha già fatto sapere di tenerlo in coniderazione per la Nazionale.
Intanto i grandi club europei stanno arrivando: dopo un primo blitz di Psv, Valencia e Palermo, a rimorchio l'eco dei suoi gol è giunto anche alle orecchie di Real Madrid, Barcellona e Chelsea: il contratto di K9 con il Coritiba è in scadenza ad aprile 2009, ma il suo cartellino è di proprietà di una società di investimenti, la Massa Sport.
Ad aprile scorso, Vanderlei Luxemburgo lo aveva messo in cima alla lista della spesa del suo Palmeiras: il giocatore, dopo un iniziale tentazione di trasferisi al Palestra Italia, ha rifiutato, promettendo alla sua tifoseria, di cui è assoluto beniamino, di lasciare il club solo per il passaggio dall'altra parte dell'Oceano. 13 milioni di euro, 17.5 di dollari, sembra essere il prezzo giusto per strappare questo gioiellino al campionato verdeoro: un prezzo non da saldo, ma sicuramente un investimento più redditizio di tanti altri visti, nel nostro campionato come all'estero.
Consigliarlo a Juventus, Inter e soprattutto Milan (che dispone sì di Pato e Borriello, ma anche di due "tramontati" eccellenti come Inzaghi e Shevchenko) sarebbe d'obbligo: il sospetto è che, visto i prezzi, possa arrivarci prima una spagnola. Intanto Keirrison, che ha aperto nella sua zona natale una scuola calcio (nominata "CFK9"), continua a segnare a valanga, sognando il Mondiale 2010 e soprattutto quello del 2014 che il Brasile giocherà in casa: il "Ka-Pa-Ro-Ro", oltre che dai vari Adriano, Jo, Luis Fabiano e Rafael Sobis, dovrà guardarsi presto anche da questo bomber di razza venuto...dalla Jungla.
matteo10
13-03-2009, 09:10
Abate ha giocato a Modena insieme ad Antonini. Se l'utlmio aveva qualcosina l'alro, Abate, non ha nulla.
E' semplicemente velocissimo ma di una intelligenza calcistica rara. Cioè fortunatamente ci sono pochi giocatori che capiscono così poco di calcio. Tanto vale comprare Marin, Rao, Galvan e Licciardello e metterli terzini ed ali.
Se la rinascita del Milan deve partire da sti giocatori siam messi bene...
TeknoMan
13-03-2009, 09:32
bonjour :O
AleDJGoku
13-03-2009, 09:36
Abate ha giocato a Modena insieme ad Antonini. Se l'utlmio aveva qualcosina l'alro, Abate, non ha nulla.
E' semplicemente velocissimo ma di una intelligenza calcistica rara. Cioè fortunatamente ci sono pochi giocatori che capiscono così poco di calcio. Tanto vale comprare Marin, Rao, Galvan e Licciardello e metterli terzini ed ali.
cmq un attacco con anche KEIRRISON non mi spiacerebbe...visto che poi lo cerca leonardo si va sula fiducia.
PATO, PALOSCHI, KEIRRISON, INZAGHI +UNA PRIMA PUNTA SERIA non sarebbe male
juninho85
13-03-2009, 09:37
se antonini sta messo meglio di abate...boh preferisco non commentare :asd:
Avresti comprato Inzaghi vedendo qualche video di quando era all'Atalanta?
Non deve essere per forza irresistibile: basta che la butti dentro, e quello ha dimostrato di saperlo fare.
Il Milan oggi ha il solo Inzaghi capace a giocare dentro all'area di rigore. Il ragazzo fa proprio quel gioco, in più mi dicono sia forte di testa.
Che vuoi di più?
cmq un attacco con anche KEIRRISON non mi spiacerebbe...visto che poi lo cerca leonardo si va sula fiducia.
Visti i prezzi, se arriva il ragazzino brasiliano il mercato del Milan in attacco può considerarsi chiuso ;)
markus_81
13-03-2009, 09:45
ci sono troppi " + " in tutte le cose che dite :D :read:
vi devo ricordare che siamo poveri :O :(
se dovessimo spendere 15-20 milioni per comprare anche questo qui il nostro mercato è chiuso
markus_81
13-03-2009, 09:47
Visti i prezzi, se arriva il ragazzino brasiliano il mercato del Milan in attacco può considerarsi chiuso ;)
Io mi auguro che mettano seriamente mano alla difesa, ma SERIAMENTE.
L'attacco col ragazzino più i 3-4 che abbiamo già ora mi va bene.
Io mi auguro che mettano seriamente mano alla difesa, ma SERIAMENTE.
L'attacco col ragazzino più i 3-4 che abbiamo già ora mi va bene.
Idem, in attacco ci basta un giocatore decente. Da non sottovalutare anche eto'o, xke se il barca compra benzema imho il camerunense fa le valigie
ninja750
13-03-2009, 09:56
non so a voi ma a me tutti sti brasiliani in squadra cominciano a starmi sulle palle
se bisogna investire su un ragazzo, che lo si faccia con un italiano
Avresti comprato Inzaghi vedendo qualche video di quando era all'Atalanta?
Non deve essere per forza irresistibile: basta che la butti dentro, e quello ha dimostrato di saperlo fare.
Il Milan oggi ha il solo Inzaghi capace a giocare dentro all'area di rigore. Il ragazzo fa proprio quel gioco, in più mi dicono sia forte di testa.
Che vuoi di più?
Non lo so Lucio... Associo il brasiliano all'asso, al fenomeno, all'estro, non al concreto e cinico... Sicuramente è un mio preconcetto, però a questo punto non capisco perchè dobbiamo andare in Brasile a prendere quel tipo di giocatore.
Di Inzaghi secondo me ce n'è stato uno, è irripetibile quel mix di disarticolazione, sregolatezza, dinoccolamento e scarso equilibrio! :D
Abbiamo Paloschi, proviamolo... Avevamo Gilardino, è stato bruciato (per colpa sua, della società, di Ancelotti, dei tifosi, della pressione, di quel che si vuole...) ed era considerato l'erede naturale di Inzaghi.
Vedo bene Pazzini in questo ruolo, ma con Pato io vorrei una prima punta di peso, il rapinatore d'area può servire in qualche circostanza, ma in generale preferirei, dopo anni in cui non l'abbiamo, una favolosa coppia prima + seconda punta (Pato) con dietro Kakà e Inho... PAURA!
markus_81
13-03-2009, 09:58
, una favolosa coppia prima + seconda punta (Pato) con dietro Kakà e Inho... PAURA!
facciamo il 4-2-4?
Calcio: Mourinho, due testimoni confermano schiaffo a tifoso
LONDRA - Due tifosi, intervistati dal tabloid inglese 'The Sun', hanno confermato di aver visto Jose' Mourinho colpire al volto un uomo di circa 40 anni, mercoledi' notte, dopo la sfida persa dall'Inter all'Old Trafford di Manchester. Il giornale sembra quindi avallare la versione del supporter dello United, che ha denunciato alla stazione di polizia di Stretford di avere subito l'aggressione poco dopo mezzanotte. I due testimoni, che ricostruiscono l'episodio sulle colonne del Sun, raccontano che stavano intonando cori di scherno nei confronti del tecnico portoghese, invitandolo ad andare a casa. "Mourinho e' venuto verso di noi e 'bang' e' partita una sberla molto forte nei confronti di un uomo che era li' con noi, ma non aveva partecipato ai cori e che poi - racconta uno dei testimoni - era talmente sconvolto per l'accaduto che e' impallidito e si teneva la testa tra le mani". (Agr)
si è cmq trattato di uno schiaffo ONESTO :O
markus_81
13-03-2009, 10:05
i due tifosi e il sun sono delle puttane poco intellettuali :O
cmq pensandoci bene è la degna coclusione della trilogia: prima i tifosi con il derby europeo sospeso, poi i giocatori con il mega rissone a valencia e adesso l'allenatore...:O
facciamo il 4-2-4?
No, un bel 4-4-2 come può essere quello del Manchester, o il nostro di qualche stagione fa! ;)
FraNzSkO_27
13-03-2009, 10:08
Di Inzaghi secondo me ce n'è stato uno, è irripetibile quel mix di disarticolazione, sregolatezza, dinoccolamento e scarso equilibrio! :D
unico pippo
Idem, in attacco ci basta un giocatore decente. Da non sottovalutare anche eto'o, xke se il barca compra benzema imho il camerunense fa le valigie
Eh peccato che per eto'o ti sparano minimo 40 mln, e non credo siano alla nostra portata...soprattutto se si deve spendere per rinforzare dietro.
non so a voi ma a me tutti sti brasiliani in squadra cominciano a starmi sulle palle
Ce ne fossero...
A me cmq piaceva molto Motta che ha preso la Roma.
markus_81
13-03-2009, 10:15
io voglio africani neri e grossi :O :oink:
Pikitano
13-03-2009, 10:18
Eh peccato che per eto'o ti sparano minimo 40 mln, e non credo siano alla nostra portata...soprattutto se si deve spendere per rinforzare dietro.
Ce ne fossero...
Vuoi dirmi che non c'e UN italiano promettente su cui puntare?!?!? :mbe:
Non ci credo dai, ho l'impressione che la maggior parte di questi "fenomeni" sia merito di procuratori e sponsor che catalizzano l'attenzione su certi giocatori. Giovani dalla classe cristallina e oggettiva non ci sono. Ci sono tanti giovani promettenti, che avrebbero le qualità per far bene ma che hanno bisogno anche di fortuna. L'esempio di Gilardino mi sembra perfetto: doveva essere il nuovo bomber italiano per i prossimi dieci anni, al Milan non ha lasciato il segno. Direi che le sue qualità non possono essere discusse pero, e andato a Firenze e' tornato a segnare come a Milano non riusciva.
Paloschi per esempio credo sia un ottimo elemento, e lo stesso Pato, ha iniziato la stagione come prima riserva, poi grazie a Borriello fermo ha potuto giocare, altrimenti.... :rolleyes:
Concordo con l'eccessiva presenza di stranieri: vogliamo italiani nel Milan! tanti italiani!
AleDJGoku
13-03-2009, 10:20
speriamo che almeno a lui si arrivi...visto che sembra che la metta dentro bene
ci sono troppi " + " in tutte le cose che dite :D :read:
vi devo ricordare che siamo poveri :O :(
se dovessimo spendere 15-20 milioni per comprare anche questo qui il nostro mercato è chiuso
tra l'altro ingaggio per 4 anni compreso...
se spendiamo 35-40milioni (centrale (agger) terzino(dossena) e una punta(keirrison)+riscatti vari (mattioni e NON senderos) e comproprietà e gourcuff)ci andrebbe di lusso
Io eto'o non lo voglio. Ha detto chiaramente di essere un mercenario. E poi chiede 10 milioni l'anno :rotfl:
ninja750
13-03-2009, 10:21
tu guardi troppo bangbros :nono:
Trovamene uno :boh:
Non ci credo dai, ho l'impressione che la maggior parte di questi "fenomeni" sia merito di procuratori e sponsor che catalizzano l'attenzione su certi giocatori. Giovani dalla classe cristallina e oggettiva non ci sono. Ci sono tanti giovani promettenti, che avrebbero le qualità per far bene ma che hanno bisogno anche di fortuna. L'esempio di Gilardino mi sembra perfetto: doveva essere il nuovo bomber italiano per i prossimi dieci anni, al Milan non ha lasciato il segno. Direi che le sue qualità non possono essere discusse pero, e andato a Firenze e' tornato a segnare come a Milano non riusciva.
Appunto, classico attaccante da "squadretta" che nelle grandi si caga in mano.
Paloschi per esempio credo sia un ottimo elemento, e lo stesso Pato, ha iniziato la stagione come prima riserva, poi grazie a Borriello fermo ha potuto giocare, altrimenti.... :rolleyes:
Pato è un fenomeno, i fenomeni fanno categoria a parte...sarebbe esploso anche senza l'infortunio di Borriello.
Concordo con l'eccessiva presenza di stranieri: vogliamo italiani nel Milan! tanti italiani!
Chi non li vorrebbe, il problema è scovarli.
ninja750
13-03-2009, 10:26
la penso esattamente come te anche e soprattutto perchè non credo che in 15 anni di gestione berlusca non sia passato per le mani nella primavera UN giovane da buttare in prima squadra, diciamo piuttosto che la dirigenza non si sa per quale motivo non ha mai puntato su questa strada
anche perchè se si individuavano giocatori giovani promettenti li potevi affiancare a un maldini o a un pirlo per fargli fare esperienza e crescere fino al momento in cui questi qui non si ritireranno, invece così arrivi al punto che sei obbligato a fare un cambio per raggiunti limiti di età via uno arriva l'altro in cui sei per forza obbligato a puntare sul giocatore nuovo d'esperienza perchè il giovane non ha mai visto san siro
il primo problema ora non sono i giocatori: è la dirigenza
AleDJGoku
13-03-2009, 10:29
su chi puntersti?? al momento io vedo solo ROSSI, forse MONTOLIVO e GAMBERINI poi va be AQUILANI e DE ROSSI...altri che possano venire al milan a fare vedere di che pasta sono fatti non me ne vengono in mente al momento.
Poi andare a prendere ROSSI, MONTOLIVO e GAMBERINI di chiedono una barcata.
anche io sono per "il milan agli italiani e l'inter a chi volete" però non vedo nessuno che posso avere buoni chance al milan (chessò come nuovo nesta e gattuso)
Ce ne fossero...
Non lo so :O
Cmq chiaro che prima di tutto tocca comprare dietro
*andr3a*
13-03-2009, 10:36
T'onno! :)
Ricompriamoci lui!
http://www.nancarrow-webdesk.com/warehouse/storage2/2007-w43/img.42923_t.jpg
:oink:
markus_81
13-03-2009, 10:37
su chi puntersti?? al momento io vedo solo ROSSI, forse MONTOLIVO e GAMBERINI poi va be AQUILANI e DE ROSSI...altri che possano venire al milan a fare vedere di che pasta sono fatti non me ne vengono in mente al momento.
anche io sono per "il milan agli italiani e l'inter a chi volete" però non vedo nessuno che posso avere buoni chance al milan (chessò come nuovo nesta e gattuso)
se parliamo di "fenomeni" concordo..ma se sento nominare agger,mattioni,cardaccio,viuleenz...in italia ne esistono di giocatori di quel livello: se devo prendere agger allora tanto vale prendersi uno stovini, un portanova,un ferrari,un biava ;)
Eurocrac: rischiamo un club
Dopo la tripla eliminazione negli ottavi di Champions League, l'Italia può scendere al quarto posto del ranking Uefa e potrebbe avere solo tre squadre nella massima competizione europea a partire dal 2011
MILANO, 13 marzo 2009 - Tragico nel risultato, anche se non nel contenuto, l’ottavo di Champions scaraventa l’Italia nel sottoscala d’Europa: se "zero club" nei quarti non è il segnale di una crisi, almeno per la nazione che ha l’albo d’oro più cospicuo, che cos’è allora? Anche se l’Inter ha preso due pali, la Roma sbagliato due rigori e la Juve perso i pezzi in corsa... Il senso di Inghilterra-Italia 3-0 è questo: nel famoso ranking Uefa, quello che assegna i posti nelle coppe, perdiamo colpi. Conseguenza: rischiamo di perdere presto un club in Champions. Da 4 a 3. Sarebbe un terremoto sportivo-finanziario.
COME 2001 E 2002 - Da quando la Coppa Campioni è diventata Champions, 1991-92, era accaduto soltanto in due occasioni di restare fuori dai giochi così presto: nel 2001 e nel 2002. Poi due successi (Milan 2003 e 2007) e due finali perse (Juve 2003 e Milan 2005) avevano riequilibrato un po’ morale e classifiche.
PREPOTENZA INGLESE - Due successi come l’Inghilterra (Liverpool 2005, Manchester 2008). Sì, ma è la dimensione del fenomeno inglese che spaventa: Manchester, Liverpool e Chelsea semifinaliste nel 2008 e nel 2007, la Champions come la Premier League, e l’impressione che Beatles, Rolling Stones ed Elton John si ripresenteranno all’ultimo atto anche quest’anno se non arriva prima qualche derby fratricida.
SISTEMA RANKING - Qui entra in gioco il ranking Uefa, la classifica di rendimento in Europa. Si calcola in modo piuttosto semplice: 1) si prendono in considerazione le ultime cinque stagioni (per ora dal 2004-05 al 2008-09); 2) si sommano i punti di tutti i club di una nazione (2 per la vittoria, uno per il pari, 4 per l’entrata nei gruppi, uno per la qualificazione a quarti, semifinali e finale); 3) infine si divide il totale dei punti per il numero di squadre, ottenendo così il coefficiente per nazione.
SITUAZIONE - Si spiega così la classifica attuale: Inghilterra 76 punti, Spagna 73, Italia lontana a 62 e la Germania che insegue a 54. Ma è il passaggio dal 3° al 4° posto la chiave di volta: le prime 3 nazioni del ranking qualificano 4 squadre in Champions (3 ai gruppi, una ai preliminari); dal 4° al 6°posto si scende a 3 squadre (2 nei gruppi, una nei preliminari).
SCENARI - Il prossimo anno il nostro contingente non si tocca: 4 club confermati nella prima Champions "griffata" Platini, con finale al sabato. Chiudendo questa stagione disastrosa al 3° posto, anche le coppe 2010-11 sarebbero al sicuro. Ma poi, il possibile baratro.
QUARTO POSTO? - Ogni anno si considerano le ultime cinque stagioni: ad agosto sarà "tagliato" il 2004-05 che è molto favorevole all’Italia. E se Bayern, Werder e Amburgo dovessero chiudere queste coppe meglio dell’Udinese, potremmo ritrovarci improvvisamente al 4° posto. Qualcuno ha una calcolatrice in mano per capire che cosa significa una squadra in meno?
Fabio Licari
sarà meglio fare qualche acquisto decente e tornare ai posti che ci competono sennò qui se aspettiamo itner e compagnia bella ce la prendiam nel culo davvero :asd: :doh:
Gamberini ha 28 anni, non mi sembra proprio un giovane su cui puntare.
Rossi si, a me è sempre piaciuto, ma era da prendere prima.
markus_81
13-03-2009, 10:44
tanto l'unico modo per tirare furoi giovani forti è ripuntare sul settore giovanile: l'inter ci ha trovato balotelli e santon...la juve marchisio,deceglie,giovinco (e altri giovani che hanno fatto bene in qualche apparizione) la roma derossi,aquilani se noi guardiamo al prodotto delle nostre giovanili che abbiamo in rosa troviamo maldini :D :read:
markus_81
13-03-2009, 10:49
pensiamo al siena :(
Siena, difesa dei miracoli
E Curci è diventato grande
La retroguardia dei toscani è la terza meno battuta della serie A, dietro quelle di Inter e Juventus, con 26 reti subìte. Ed è la prima per reti incassate in casa, solo 7. Merito del quartetto rivelazione Zuniga-Portanova-Brandao-Del Grosso, e della consacrazione del giovane portiere romano
MILANO, 13 marzo 2009 - Qual è la terza miglior difesa del campionato, la prima per il minor numero di reti subìte in casa? Pensateci bene, prima di rispondere. Perchè la risposta giusta è sorprendente: quella del Siena. 26 reti subìte in 27 giornate, al Franchi soltanto 7, come il Milan a San Siro. Una muraglia su cui Giampaolo prova a costruire la salvezza bianconera.
NUMERO UNO - Il primo mattone di questa retroguardia quasi impenetrabile è Gianluca Curci, portiere classe '85, come il suo numero di maglia. Considerato una grande promessa già a livello di giovanili, dopo i successi conseguiti con la Primavera della Roma di Alberto De Rossi (il papà di Daniele), e 4 anni "a singhiozzo" in prima squadra (29 presenze in campionato all'ombra del Colosseo) la scorsa estate si è trasferito in Toscana per trovare continuità di impiego. E consacrarsi miglior emergente in circolazione nel suo ruolo. C'è riuscito. E ci presenta la sua linea a 4 dei miracoli.
"La nostra difesa? Al centro Portanova, il veterano bianconero, e il portoghese Brandao, che ha sostituito da titolare Rossettini, infortunatosi a metà stagione. Sugli esterni a destra il colombiano Zuniga, a sinistra Del Grosso, cursori bravi a spingere, ma anche attenti in fase di copertura. Come comunichiamo? In italiano, i neoacquisti stranieri hanno imparato subito".
Il momento magico di Curci non è circoscritto al campo.
"Il 9 marzo è nato Gabriele, il mio secondogenito".
Che abiterà a Siena, una cittadina di 50.000 abitanti. Come si è ambientato il romano Curci?
"Bene. Merito dei compagni. E della tranquillità della città. E poi in squadra ci sono tanti romani, come ad esempio Galloppa, con cui ero stato compagno di squadra già nelle giovanili della Roma. Il Palio? Non ne sapevo nulla, ora mi sono informato, ma ho capito quanto è "sentito" dai senesi, e non ne parlo. Le contrade sono tante, c'è il rischio di contrariare qualcuno".
Dopo una stagione da titolare in provincia - lei che ha "assaggiato" anche la Champions contro il Manchester United - si sente più forte?
"Sì, potermi esprimere con continuità per un intero campionato mi ha dato ulteriore fiducia nei miei mezzi. Chi sono gli altri portieri emergenti della mia generazione, quelli che un giorno potranno rimpiazzare anche un "mostro" come Buffon? A me piacciono Consigli, dell'Atalanta, e Marchetti, del Cagliari".
Lei fa parte del gruppo azzurro. Quali sono gli obiettivi che si propone con l'Italia di Lippi?
"Intanto voglio finire forte la stagione qui a Siena. Poi in azzurro sono stato convocato sia da Donadoni che da Lippi. Ho saltato solo gli ultimi Europei. Se mi aspetto una convocazione per la Confederations Cup? Non mi aspetto niente, nulla è scontato. Però le ferie dal 14 al 28 giugno (le date della manifestazione premondiale in Sud Africa, ndr) non le ho mica prenotate..."
markus_81
13-03-2009, 10:58
ieri sera da chiambretti ho visto che c'era la moglie di jimenez dell'inter...un'aria da zoccola terrificante :eek: :oink:
ieri sera da chiambretti ho visto che c'era la moglie di jimenez dell'inter...un'aria da zoccola terrificante :eek: :oink:
Non te lo dovrei manco chiedere...foto :read:
markus_81
13-03-2009, 11:02
non so nemmeno come si chiami :fagiano:
ieri era con un vestitino aderente nero, ad un certo punto gli han fatto fare un ballettino..... :sbav::oink:
non strabella..molto porca :O
AleDJGoku
13-03-2009, 11:03
se parliamo di "fenomeni" concordo..ma se sento nominare agger,mattioni,cardaccio,viuleenz...in italia ne esistono di giocatori di quel livello: se devo prendere agger allora tanto vale prendersi uno stovini, un portanova,un ferrari,un biava ;)
parlando di agger a mio avviso è meglio di chi hai citato, ma anche fosse alla loro pari, almeno agger ha già vissutto esperienze in un grande club e partite di C.L. (ferrari escluso ma non ha dimostrato il suo valore a roma e milano)
il gambero lo facevo più giovane...ROSSI :ave: ormai è fuori dalla nostra portata
tanto l'unico modo per tirare furoi giovani forti è ripuntare sul settore giovanile: l'inter ci ha trovato balotelli e santon...la juve marchisio,deceglie,giovinco (e altri giovani che hanno fatto bene in qualche apparizione) la roma derossi,aquilani se noi guardiamo al prodotto delle nostre giovanili che abbiamo in rosa troviamo maldini :D :read:
oltre avere la primavera scarsissima noi potremmo avere nelle giovanili pure santon balotelli de ceglie marchisio giovinco ma abbiamo ( o meglio hanno/ha) paura a rischiare...una partita per provare la si può far giocare a darmian e ad albertazzi o uno spezzone a un centrocampista (come minimo i nostri primavera sono tutti meglio/alla pari di emerson). non credo che sono talmente scarsi da portare la squadra alla rovina.
alla fine pendiamo santon: fino a qualche tempo fa mai sentito...mou l'ha rischiato e gli è andata bene, noi al massimo dei nostri sentiamo che sono buoni giocatori e basta, al max giocano 10 minuti contro gli arabi e non si capisce il loro valore.
juninho85
13-03-2009, 11:05
ha due prosciutti da premio nobel
http://www.sportmediaset.it/bin/92.$plit/C_27_photogallery_1123_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i207365_dsc22903ir.jpg
AleDJGoku
13-03-2009, 11:08
eccola!! (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sportmediaset.it/bin/92.%24plit/C_27_photogallery_1123_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg&imgrefurl=http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery1123.shtml&usg=__VVxp0WBuvPtmdm8udxcUC-Aa_7Y=&h=561&w=350&sz=32&hl=it&start=4&sig2=Apc5BV0r-GZG0S8X6bURHw&um=1&tbnid=l5g1-vnEQCYagM:&tbnh=133&tbnw=83&ei=bj66ScXGJtyisQb0oIXqDg&prev=/images%3Fq%3Dmoglie%2Bjimenez%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3Dmrk%26sa%3DN%26um%3D1)
AleDJGoku
13-03-2009, 11:09
http://www.sportmediaset.it/bin/92.$plit/C_27_photogallery_1123_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg
jimenez non gioca più ma almeno ha modo di consolarsi :oink:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-03-2009, 11:10
Cmq 'orno :O
Oh la vogliamo finire di fare fantacalcio ? Volete che vi dica la formazione del Milan del prox anno ?
Be 28 anni un difensore centrale è vecchio? Ma vi siete rincoglioniti:asd:
Ma va a cagher pensavo a chissà quale strafiga :asd:
markus_81
13-03-2009, 11:12
Ma va a cagher pensavo a chissà quale strafiga :asd:
t'avevo avvertito...molto porca, la vedrei bene a fare film porno :O
Cmq 'orno :O
Oh la vogliamo finire di fare fantacalcio ? Volete che vi dica la formazione del Milan del prox anno ?
Abbiati
Seedorf Seedorf Seedorf Seedorf
Seedorf Ancelotti Seedorf
Kaka
Seedorf Seedorf
:cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-03-2009, 11:12
Minchia che ... :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=za00GMEFy4U&NR=1
IL VIDEO DELL'ANNO!!
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :ciapet: :ciapet:
Abbiati
Seedorf Seedorf Seedorf Seedorf
Seedorf Ancelotti Seedorf
Kaka
Seedorf Seedorf
:cool:
In realtà milan lab è una copertura dove lavora antinori e la setta dei raeliani per la clonazione di seedorf, lo fanno crescere alla svelta e tra poco sarà pronto (hanno impiantato tutto nel corpo di strasser :read: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.