View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Domanda, ora si rimane cosi o si acquista?
Jamal Crawford
28-08-2008, 15:44
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
l'ultima volta che mi hai scritto queste 3 faccine, c'era stato lo straripamento del fiume Pecos ed io e la tua ragazza eravamo in riva ad aspettare che passasse il cadavere di luvi
l'ultima volta che mi hai scritto queste 3 faccine, c'era stato lo straripamento del fiume Pecos ed io e la tua ragazza eravamo in riva ad aspettare che passasse il cadavere di luvi
:rolleyes: :rolleyes: :eek: :rolleyes:
juninho85
28-08-2008, 15:45
Ma ti escono mentre fai la panca?
con questa ti azzopperei entrambi i coglioni :asd:
manurosso87
28-08-2008, 15:45
:rotfl:
Jamal Crawford
28-08-2008, 15:46
:rolleyes: :rolleyes: :eek: :rolleyes:
l'ultima volta che mi hai scritto queste 4 faccine oddo era astemio
Quincy_it
28-08-2008, 15:46
azz avevo dato per scontato che si parlasse di oddo, mi sono distratto, sono al lavoro e sotto alla scrivania c'e' un via vai di segretarie che guarda, non ti dico :nono:
Quindi anche il Teosss è lì sotto? :sbav:
tecnicamente gurcouff da due piste sia a cardacio sia a viudez sia a tutti quelli del centrocampo tranne pirlo dinho e kaka'
quanto ai cross di oddo ne ricordo 2 belli in tute la stagione
in ogni caso l'anno scorso per alcuni mesi ha giocato terzino destro con risultati piu' che sufficienti un certo bonera che io di ceryto non stimo come calciatore, ritenendolo un mediocre qualunque, ma che almeno metteva dei bei cross e sfido chiunque a dire il contrario. Inoltre spingeva pure meglio di oddo perche' oddo in 6 mesi si e' imbrocchito alla velocita' della luce, era goffissimo una sega pazzesca, non so come si faccia a piangere la dipartita di oddo. Ma per l'amopr di dio anni e anni di calcio merdoso non vi hanno insegnato nulla. Ale' :rolleyes:
Un altro espertone...Seedorf l' hai dimenticato oppure Gourcuff e' meglio anche di lui ??
Ambrosini ? Sempre meglio Gourcuff ?? Mhuahuahua
E poi anche qui il gran finale su Oddo.
Questa cosa di Oddo ve la ricordero' appena ci sara' stata la prima apparizione di Bonera Terzino destro (quando manchera' zambro), purtoppo l' ho gia ammirato in altre occasioni
Jaguar64bit
28-08-2008, 15:48
Ehm ... si riferiva a Gourcuff. :O
:D :O
azz avevo dato per scontato che si parlasse di oddo, mi sono distratto, sono al lavoro e sotto alla scrivania c'e' un via vai di segretarie che guarda, non ti dico :nono:
tranzill capita a tutti..:O il problema è che pensare ad Oddo e abbinarci la parola talento... :asd:
l'ultima volta che mi hai scritto queste 4 faccine oddo era astemio
:mbe:
Jamal Crawford
28-08-2008, 15:51
Un altro espertone...Seedorf l' hai dimenticato oppure Gourcuff e' meglio anche di lui ??
Questa cosa di Oddo ve la ricordero' appena ci sara' stata la prima apparizione di Bonera Terzino destro (quando manchera' zambro), purtoppo l' ho gia ammirato in altre occasioni
seedorf me lo sono dimenticato, e tecnicamente e' meglio di gurcouff.
Ma se oparliamo di tecnica gurcouff e' nettamente meglio di ambrosini o contesti pure quello?
la tecnica sai cos'e'?
Jamal Crawford
28-08-2008, 15:52
:mbe:
questa faccina me l'hai scritta quando ti ho detto che sembravi un marocchino solo un po' slavato
Jamal Crawford
28-08-2008, 15:53
:D :O
tranzill capita a tutti..:O il problema è che pensare ad Oddo e abbinarci la parola talento... :asd:
ma infatti :O
talento e oddo sono due cose opposte
questa faccina me l'hai scritta quando ti ho detto che sembravi un marocchino solo un po' slavato
Mi fai morire! :D
E se Dida torna quello di Manchester? :eek:
:old: :old: :old:
Jamal Crawford
28-08-2008, 15:56
Mi fai morire! :D
no dai che poi devo venire al funerale in Strada in Chianti e visto il nome sicuramente mi trovo giu' anche oddo
non mi va grazie, dai che ce la fai
La notizia è passata in sordina,
visto che non arriverà in Italia (se mai lo farà) prima del 2009: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=116311
Non ci credo!!!!!!!!!!:D :D :D
Ce l'ho al Milan in Football Manager 2008 acquistato proprio dal Santos!!
Nel giro di 3 anni è diventato fortissimo....
di solito football manager con i talenti ci becca, speriamo bene!!!:sperem: :sperem: :sperem:
ho appena scritto la stessa cosa, vedi che la nostra intesa non e' solo sessuale? :)
:oink:
con questa ti azzopperei entrambi i coglioni :asd:
:ciapet:
seedorf me lo sono dimenticato, e tecnicamente e' meglio di gurcouff.
Ma se oparliamo di tecnica gurcouff e' nettamente meglio di ambrosini o contesti pure quello?
la tecnica sai cos'e'?
Si so che cos'e'...se intendiamo fare i palleggi in allenamento allora puo darsi..
In parita non ho mai visto fare una buona cosa a gourcuff in tutto il tempo in cui e' stato al milan.
E' sempre stato un giocatore con la tecnica scritta sulla carta "il nuovo zidane sentivo pure dire".
In realta per me e' stato e sara' il nuovo brocchi..
.....................................:rolleyes:
manurosso87
28-08-2008, 16:07
.....................................:rolleyes:
sembra quasi ufficiale lahm!
Jamal Crawford
28-08-2008, 16:07
Si so che cos'e'...se intendiamo fare i palleggi in allenamento allora puo darsi..
In parita non ho mai visto fare una buona cosa a gourcuff in tutto il tempo in cui e' stato al milan.
E' sempre stato un giocatore con la tecnica scritta sulla carta "il nuovo zidane sentivo pure dire".
In realta per me e' stato e sara' il nuovo brocchi..
Non hai mai visto fare una cosa buona in partita a gurcouff
va beh prendo atto
buona fortuna :asd:
Bayern Monaco, Oddo: "Tornerò al Milan"
28.08.2008 16.51 di Andrea Losapio articolo letto 1562 volte
Fin da bambino Oddo aveva in mente una squadra. Il sogno era a strisce rosse e nere, e si chiamava Milan. Per un anno e mezzo Massimo Oddo ha vissuto ciò che voleva, oggi ha cambiato aria, ha scelto il Bayern Monaco. Ma, assicura lui, non senza un po' di malinconia: "Lascio momentaneamente la squadra in cui ho sempre sognato di giocare fin da bambino e che mi ha dato la possibilità di vincere i trofei più importanti. La mia scelta, difficile, sofferta, ma ponderata, è stata presa in totale accordo e armonia con la società, che colgo l'occasione per ringraziare. Affrontando questa nuova affascinante avventura auguro ai miei compagni i migliori successi. Ringrazio e saluto tutti i tifosi che sono stati sempre vicini a questi colori e che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Un affettuoso arrivederci".
Speriamo di no... :sperem:
E questa da dove arriva?:oink:
manurosso87
28-08-2008, 16:09
Fin da bambino Oddo aveva in mente una squadra. Il sogno era a strisce rosse e nere, e si chiamava Milan. Per un anno e mezzo Massimo Oddo ha vissuto ciò che voleva, oggi ha cambiato aria, ha scelto il Bayern Monaco. Ma, assicura lui, non senza un po' di malinconia: "Lascio momentaneamente la squadra in cui ho sempre sognato di giocare fin da bambino e che mi ha dato la possibilità di vincere i trofei più importanti. La mia scelta, difficile, sofferta, ma ponderata, è stata presa in totale accordo e armonia con la società, che colgo l'occasione per ringraziare. Affrontando questa nuova affascinante avventura auguro ai miei compagni i migliori successi. Ringrazio e saluto tutti i tifosi che sono stati sempre vicini a questi colori e che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Un affettuoso arrivederci".
infatti! messa così sembra una minaccia!
voci di corridoio!
Jamal Crawford
28-08-2008, 16:09
www.leminchiatedellavaccabresciana.com
pablog1585
28-08-2008, 16:10
:eek:
Sono appena stato sul MIO forum calcistico (pesol dove si gioca anche a pro evolution soccer) credo che molti di voi lo conosceranno...
Senza che avessi detto nulla entro nella sezione calciomercato e trovo dei ROMANISTI che dicono..
"ma che c***o fa il Milan ?? da via Oddo per tenersi Bonera come alternativa sulla fascia ??"
Ho detto tutto.
Questa è da spaccarsi dalle risate...:sofico:
manurosso87
28-08-2008, 16:12
segui anche tu quel sito di rumors?
manurosso87
28-08-2008, 16:13
Sono appena stato sul MIO forum calcistico (pesol dove si gioca anche a pro evolution soccer) credo che molti di voi lo conosceranno...
Senza che avessi detto nulla entro nella sezione calciomercato e trovo dei ROMANISTI che dicono..
"ma che c***o fa il Milan ?? da via Oddo per tenersi Bonera come alternativa sulla fascia ??"
Ho detto tutto.
si!
Ho detto tutto.
Sembra che tu voglia imporre il tuo punto di vista...
Ognuno la pensa in un modo diverso...
La maggior parte di questo clan pensa che Oddo si sia imbrocchito a tal punto che è meglio puntare su Bonera (che tra l'altro è molto + giovane di Oddo)... Anche io la penso così...
miciopazzo198x
28-08-2008, 16:14
Ho detto tutto.
:asd:
ATAHOTEL QUARK - Lazio, Brocchi firma domani per due anni
28.08.2008 17.05 di Daniele Felicetti articolo letto 67 volte
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Tmw, l'acquisto di Cristian Brocchi (32) da parte della Lazio sarà definito nella giornata di domani. Pronto un contratto di durata biennale per l'ormai ex centrocampista del Milan, autore complessivamente di 42 gare ed 1 rete nei due campionati con la maglia rossonera.
E' andata!:cry:
:D
Quincy_it
28-08-2008, 16:17
Torniamo IT:
ATAHOTEL QUARK - Lazio, Brocchi firma domani per due anni
28.08.2008 17.05 di Daniele Felicetti articolo letto 67 volte
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Tmw, l'acquisto di Cristian Brocchi (32) da parte della Lazio sarà definito nella giornata di domani. Pronto un contratto di durata biennale per l'ormai ex centrocampista del Milan, autore complessivamente di 42 gare ed 1 rete nei due campionati con la maglia rossonera.
EDIT: Troppo tardi. :p
Jamal Crawford
28-08-2008, 16:17
[QUOTE=Pekke22;23853011]Sono appena stato sul MIO forum calcistico (pesol dove si gioca anche a pro evolution soccer) credo che molti di voi lo conosceranno...
QUOTE]
Conosciamo tutti pesol ma francamente, questo fantomatico pro evolution soccer nessuno sa cosa sia :(
Jamal Crawford
28-08-2008, 16:18
La maggior parte di questo clan pensa che Oddo si sia imbrocchito a tal punto che è meglio puntare su Bonera (che tra l'altro è molto + giovane di Oddo)... Anche io la penso così...
e pensa che per raggiungere questo livello di saccenza calcistica, basta vedere almeno 5 partite all'anno in cui gioca oddo. Eppure non e' alla portata di tutti :O
manurosso87
28-08-2008, 16:19
[QUOTE=Pekke22;23853011]Sono appena stato sul MIO forum calcistico (pesol dove si gioca anche a pro evolution soccer) credo che molti di voi lo conosceranno...
QUOTE]
Conosciamo tutti pesol ma francamente, questo fantomatico pro evolution soccer nessuno sa cosa sia :(
http://www.pes.it/index.asp :what:
[QUOTE=Jamal Crawford;23853096]
http://www.pes.it/index.asp :what:
Hanno preso Oddo a lavorare per attaccare a secco i manifesti ai muri con i suoi cross\fucilate?
manurosso87
28-08-2008, 16:23
Hanno preso Oddo a lavorare per attaccare a secco i manifesti ai muri con i suoi cross\fucilate?
sei un assassino di quote! comunque credo che un paio di settimane e attaccano lui su un muro
sei un assassino di quote! comunque credo che un paio di settimane e attaccano lui su un muro
Oppure lo trovano attaccato ad una bottiglia di birra che mi pare più probabile... :asd:
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 16:31
Mi aggiungo alla lista. Oddo ha fatto cose eccezionali fino a che ha giocato alla Lazio. Appena vestita la casacca rossonera si è imbrocchito di colpo, dando però un buon contributo alla conquista della Champions ad Atene. Lo scorso anno non ne ha imbroccata mezza, essendo spesso e volentieri colpevole di grosse dormite e incredibili disattenzioni su molte delle azioni dei gol che abbiamo subito.
Credo inoltre che con l'arrivo di Zambrotta, Bonera ed Antonini in difesa su quel lato siamo piu' che a posto. Se poi teniamo anche conto che con tutta la fantasia che abbiamo da centrocampo in su difficilmente avremo bisogno di un esterno puro come Oddo, si capisce il perchè di questa cessione. Mi dispiace solo del fatto che Oddo sia in effetti rossonero inside, e la gente attaccata alla maglia è cosa rara al giorni d'oggi. Per il resto buona Oktoberfest a tutti.
Nestasiato
28-08-2008, 16:31
io sono uno di quelli che non avrebbe ceduto il giocatore che più mi fa bestemmiare in assoluto, in quanto poteva comunque tornare utile come rincalzo
se non fosse che abbiamo ancora Ancelotti in panca... avremmo potuto davvero cambiar modulo in questa stagione, vista l'abbondanza di giocatori a centrocampo e in attacco!
Jamal Crawford
28-08-2008, 16:38
io sono uno di quelli che non avrebbe ceduto il giocatore che più mi fa bestemmiare in assoluto, in quanto poteva comunque tornare utile come rincalzo
se non fosse che abbiamo ancora Ancelotti in panca... avremmo potuto davvero cambiar modulo in questa stagione, vista l'abbondanza di giocatori a centrocampo e in attacco!
ma hai visto coem fa a correre oddo? hai visto come calcia? hai visto come cerca inutilmente di andare via in dribbling all'avversario? hai visto come crossa? Fa schifo dai e' involuto in maniera pazzesca
Nestasiato
28-08-2008, 16:41
ma hai visto coem fa a correre oddo? hai visto come calcia? hai visto come cerca inutilmente di andare via in dribbling all'avversario? hai visto come crossa? Fa schifo dai e' involuto in maniera pazzesca
su quello che hai scritto non ho niente da dire, però chi cazzo mettiamo sulla fascia quando non gioca Zambrotta?
Bonera? mah
TeknoMan
28-08-2008, 16:43
bonera è meglio di oddo al momento, fermo restando che anche lui è un mezzo bidone.
Nestasiato
28-08-2008, 16:44
bonera è meglio di oddo al momento, fermo restando che anche lui è un mezzo bidone.
Bonera è meglio solo se non devi giocare in attacco, Oddo cannava sistematicamente tutti i cross ma almeno teneva alta la squadra
TeknoMan
28-08-2008, 16:46
Bonera è meglio solo se non devi giocare in attacco, Oddo cannava sistematicamente tutti i cross ma almeno teneva alta la squadra
bah mi sembra un aspetto secondario, non spetta a lui tenere alta la squadra...
e cmq se ancelotti dice a bonera di stare un po' piu alto non vedo perchè non debba farlo..
miciopazzo198x
28-08-2008, 16:50
Zambrotta invece è negli anni d'oro :ciapet:
manurosso87
28-08-2008, 16:51
micio:
Hai chiesto:
"la juve vincerà la champions?"
L'ineffabile oracolo risponde:
"Te lo lascio credere."
Jamal Crawford
28-08-2008, 16:51
su quello che hai scritto non ho niente da dire, però chi cazzo mettiamo sulla fascia quando non gioca Zambrotta?
Bonera? mah
bonera ha gia' sostituito la scorsa stagione oddo, e infatti ha giocato pure bene mettendo ottimi cross come non se ne vedeva da tempo. Anche se fosse rimasto oddo la riserva di zambrotta sarebbe stata bonera e la societa' l'ha capito. In ogni caso anche se si infortunasse zambrotta, si potrebbe giocare a 3 dietro cambiando modulo, visto che finalmente quest'anno abbiamo una rosa come si deve sia qualitativamente che numericamente. Abbiamo tagliato diversi rami secchi sostituiti da gente per lo meno sana e sicuramente altrettanto forte, quindi in generale siamo piu' forti dell'anno passato. quest'anno in ogni caso prepariamoci a vedere violata varie volte la nostra porta perche' prenderemo diversi gol e perdere per perdere, preferisco vedere partite dove almeno assisto a un po' di spettacolo. Mi sono rotto di vedere i vari milan siena 0-0
milan empoli 0-1
milan torino 0-0
milan cagliari 1-1 ecc
juninho85
28-08-2008, 16:53
jamal sei combosegnalato :rolleyes:
miciopazzo198x
28-08-2008, 16:54
micio:
Hai chiesto:
"la juve vincerà la champions?"
L'ineffabile oracolo risponde:
"Te lo lascio credere."
Vai a leggere gli ultimi post dello JC, l'avevo chiesto anche io :asd:
Leggi la risposta :asd:
Quincy_it
28-08-2008, 16:54
[cut]
quest'anno in ogni caso prepariamoci a vedere violata varie volte la nostra porta perche' prenderemo diversi gol e perdere per perdere, preferisco vedere partite dove almeno assisto a un po' di spettacolo. Mi sono rotto di vedere i vari milan siena 0-0
milan empoli 0-1
milan torino 0-0
milan cagliari 1-1 ecc
Lo dicevo io che serviva Zeman! :O
TeknoMan
28-08-2008, 16:55
gustiamoci il sorteggio di CL.....e gufiamo... :rolleyes:
Nestasiato
28-08-2008, 16:55
cambiare modulo con Carletto?
AHAHAHAHAH
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 16:58
C'è cmq Flamini che gioca molto bene in fascia. Credo che a sinistra non vedremo piu' nessuno (se non Zambrotta in rari casi) fare le sgroppate in stile Cafu'. Semmai torneremo ad un buon terzino Sinistro in stile Tassotti (Ottimo in copertura e buono a sganciarsi ogni tanto).
Del resto se vogliamo giocare con quel popo' di attaccanti davanti dovremo in qualche modo coprirci un po' meglio in difesa. Tenendo anche conto che a centrocampo l'unico incontrista vero sarà Ambrosini (Gattuso lo vedo fare molta pancha questa stagione).
Mi fido cmq di Ancellotti. Le ultime stagioni ha dovuto fossilizzarsi sui soliti giocatori solo per mancanza di alternative serie. Quest'anno si può sbizzarrire di piu'.
Il ricambio c'è stato alla fine (di certo non si può pretendere di rifare tutta la squadra), la società alla fine si è mossa come era da un po' che non faceva. Ora vedremo cosa ne verrà fuori. Non so quanto possiamo essere certi di vincere qualche cosa, ma di certo credo che quest'anno venderemo cara la pelle e saremo competitivi come non lo siamo stati negli ultimi due anni. Champions esclusa.
Jamal Crawford
28-08-2008, 16:58
premesso che stiamo parlando di un brocco (oddo) e di un mediocre (bonera), se devo scegliere e' megio comunque oddo per i motivi che ho messo prima, Entrambi in fase difensiva sono sistematicamente tagliati fuori, oddo nno sa cosa sia la diagonale, boinera in quello e' leggermente meglio anche se e' lento e quindi quando viene preso in velocita' deve ricorrere sistematicamente al fallo, ma quello anche oddo. Diciamo che scegliamo il meno peggio, e fortunatamente e' bonera
Jamal Crawford
28-08-2008, 17:01
cambiare modulo con Carletto?
AHAHAHAHAH
beh se gia' cambia a inizio stagione passando dal modulo 10-1 al 4-2-3-1 non vedo perche' non possa cambiarlo anche in partita. Certo le situazioni in cui ha cambiato sono state pochissime ma quando uno e' disperato le prova tutte.
Nestasiato
28-08-2008, 17:04
premesso che stiamo parlando di un brocco (oddo) e di un mediocre (bonera), se devo scegliere e' megio comunque oddo per i motivi che ho messo prima, Entrambi in fase difensiva sono sistematicamente tagliati fuori, oddo nno sa cosa sia la diagonale, boinera in quello e' leggermente meglio anche se e' lento e quindi quando viene preso in velocita' deve ricorrere sistematicamente al fallo, ma quello anche oddo. Diciamo che scegliamo il meno peggio, e fortunatamente e' bonera
bah! per me Bonera è solo centrale e l'ha dimostrato anche la stagione scorsa, pur facendo meglio di Oddo sulla fascia
persino le squadrette più assurde preferivan attaccare sulla fascia coperta da Bonera, nonostante ci fosse Janku dall'altra parte
Ci pensate a prendere Neuer e Rafinha dallo Shalcke?:oink: :oink: :oink:
Cmq Cech portiere dell'anno...:O
Nestasiato
28-08-2008, 17:09
Mi fido cmq di Ancellotti.
BASTAAAAAAAAAAAA!!!
Nestasiato
28-08-2008, 17:12
Shalcke?
BASTAAAAAAAAAAAA!!!
p.s.: io rosico un botto solo per Daniel Alves finito al Barça (com'era scontato che fosse)
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 17:13
bah! per me Bonera è solo centrale e l'ha dimostrato anche la stagione scorsa, pur facendo meglio di Oddo sulla fascia
persino le squadrette più assurde preferivan attaccare sulla fascia coperta da Bonera, nonostante ci fosse Janku dall'altra parte
Bhe ci credo, Oddo/Bonera coprivano poco, e Gattuso di suo lo saltavi facilmente lo scorso anno, dall'altra parte alla fine si giocava con Favalli (Janculovsky ha giocato poco o niente a causa degli acciacchi) o Maldini ed un Ambrosini a centrocampo che faceva passare pochissimo.
Il difetto era in tutto il reparto di destra, benche' Bonera fosse cmq quello piu' in palla.
BASTAAAAAAAAAAAA!!!
p.s.: io rosico un botto solo per Daniel Alves finito al Barça (com'era scontato che fosse)
Cazz, mi sn scordato una c... :D
mt_iceman
28-08-2008, 17:21
I cugini nel Gruppo B...
non potranno più cantare "mai stati in B" :O
p.s. :cry:
Franco Baresi premia il miglior difensore dell'anno...
TeknoMan
28-08-2008, 17:22
grande Franco :cry:
La Giufe nel girone del Real Madrid
La Roma nel girone del Chelsea
mt_iceman
28-08-2008, 17:28
juve con il real madrid.
in quel girone giocano per il secondo posto. buon per loro se non beccano una terza e quarta fascia di livello.
mt_iceman
28-08-2008, 17:29
l'inter col werder brema
Dark Schneider
28-08-2008, 17:30
Madò che crapa pelata Baresi. :sbonk:
Che figa è la mora?!?! :eek:
Che figa è la mora?!?! :eek:
Preferisco Conti:oink:
Anche lo Zenit nel girone della Juve...
Il Barça ha il girone + facile finora...
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 17:37
HUI HUI li vedo male i gobbetti, non ce li beccheremo poi noi in Uefa?
Il Panathinaikos nel girone dell'Inter...
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 17:39
Ma che cavolo di girone hanno gli pseudocugini? Werder, Panatinaikos e poi ??? Ci manca il BaraccaLugo.
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 17:40
Il Bordeaux con la Roma mi fa venire in mente strani ricordi. Mi prudeva il sedere all'epoca:D
mt_iceman
28-08-2008, 17:40
Ma che cavolo di girone hanno gli pseudocugini? Werder, Panatinaikos e poi ??? Ci manca il BaraccaLugo.
quello probabilmente lo becchiamo noi in coppa uefa :asd:
:cry:
Dark Schneider
28-08-2008, 17:41
All'Itner è andata bene. Anche se il più facile è quello del Barca.
Alla Juve invece un girone tosto, Real ed attuali Campioni di Coppa Uefa. :D
Ramingo^^
28-08-2008, 17:41
Vero, anche per me Bonera è solo centrale, si è adattato nel ruolo di terzino laterale ma non è il suo ruolo.
Io dico....era proprio necessario far partire Oddo che cmq poteva tornare utile visto che non abbiamo molti terzini di spinta? :muro:
Dark Schneider
28-08-2008, 17:43
Interessante la sfida Vigliareal(dedicato a Nestasiato :asd: ) e Man U. Rossi che fa gol alla faccia di Fergie. :D
mt_iceman
28-08-2008, 17:44
Vero, anche per me Bonera è solo centrale, si è adattato nel ruolo di terzino laterale ma non è il suo ruolo.
Io dico....era proprio necessario far partire Oddo che cmq poteva tornare utile visto che non abbiamo molti terzini di spinta? :muro:
io dico. è propio necessario rimpiangere la partenza di uno che quando entra in campo fa cagare? qui non si tratta di un simic, che all'occorrenza il suo lo faceva, qui si tratta di oddo che nell'ultima stagione ha fatto solo danni, non più di quanti ne possa far eil pur modesto bonera da terzino.
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 17:45
Scommettiamo che la Fiore finisce nel girone D????
La Roma becca i rumeni del Cluj...
Che girone del cavolo quello dei cugini...
Fabio77AmdThunder
28-08-2008, 17:52
Azz la Fiore si becca il Bayer di Toni (e Oddo).
miciopazzo198x
28-08-2008, 17:57
Scommettiamo che la Fiore finisce nel girone D????
Hai perso :read:
mt_iceman
Azz la Fiore si becca il Bayer di Toni (e Oddo).
è soprattutto quest'ultimo che dovrebbe farli preoccupare :O
melomanu
Senza Oddo e Paloschi siete da zona uefa :rolleyes:
quello probabilmente lo becchiamo noi in coppa uefa :asd:
:cry:
Alla fiore è andata anche bene. Girone equilibrato, che per me vince.
L'itner lasciam perdere, a parte il liverpool agli 8vi l'anno scorso non so qunto tempo è che non beccano una squadra da champions lig :asd:
I gobbi tante quanto, ma possono passare in tranquillita :O
La roma manco a parlarne, o primo o seconda :O
markus_81
28-08-2008, 17:59
e comunque la cosa più interessante del sorteggio era quella strafiga mora che presentava :sbav::oink:
che mi è parso di capire fosse italiana
mt_iceman
28-08-2008, 18:01
e comunque la cosa più interessante del sorteggio era quella strafiga mora che presentava :sbav::oink:
che mi è parso di capire fosse italiana
ditemi chi è? CHI E'? :cry:
Francizio
28-08-2008, 18:05
Piu che fucilata storta era Mr. Cross Perfetto...
Ora ci sara' da ridere quando manca Zambro...
MI sa che l'anno scorso non hai visto molte partite eh...:asd:
Cmq a piedi, quando manca Zambro, è molto meglio Bonera...
E l'acquisto di Senderos dimostra che la società preferisce avere un Bonera terzino che un Bpnera centrale...
Dark Schneider
28-08-2008, 18:06
La verità è che quest'anno è un edizione priva di fascino e quindi abbiamo deciso di snobbarla. :read:
Francizio
28-08-2008, 18:08
A sto punto Ciuf Ciuf poteva anche rimanere.... almeno aveva piedi buoni...:D :D :D
Meglio per lui il prestito in Francia...
Cmq al milan con Ambro, Pirlo, Gattuso, Flamini e Seedorf avrebbe avuto poco spazio...
IO spero che faccia una buona stagione e che torni a Milano molto più maturo...
Perchè le qualità le ha...;)
miciopazzo198x
Rispondete :mad:
miciopazzo198x
Non so se può interessarvi ma su Eurosport (domani ore 13) c'è la diretta del sorteggio di Coppa Uefa. Dovrebbe andare in diretta sul sito. :read:
mt_iceman
28-08-2008, 18:09
vorrei arricchire la mia cultura sulla coppa a cui prenderemo parte: come funzionano i sorteggi? c'è il girone o si parte subito con l'eliminazione diretta? di che forma è il trofeo? si gioca a calcio in questo torneo o sono previste altre attività ricreative? le regole sono quelle del calcio normale o si usano quelle del calcetto saponato? tnx :O
Francizio
28-08-2008, 18:10
Ahahahaha rido anche qui...
Il Miglior Bonera volevi dire non vale il peggior Oddo...Stiamo parlando ovviamente del ruolo di terzino destro e non di centrale difensivo.
RIbadisco:
Mi sa che non hai visto molte partite l'anno scorso...
Sarai rimasto all'Oddo della Lazio o a quello dei primi sei mesi al Milan...:read:
Dark Schneider
28-08-2008, 18:12
vorrei arricchire la mia cultura sulla coppa a cui prenderemo parte: come funzionano i sorteggi? c'è il girone o si parte subito con l'eliminazione diretta? di che forma è il trofeo? si gioca a calcio in questo torneo o sono previste altre attività ricreative? le regole sono quelle del calcio normale o si usano quelle del calcetto saponato? tnx :O
C'è un primo turno ad eliminazione diretta, dopodichè c'è il Girone. Il resto non lo so. :O Mi sa che la palla è ovale però
Francizio
28-08-2008, 18:12
Al 99% si rimane così...
Ma sta dirigenza quest'anno credo abbia stupito tutti....Non si sa mai che in un altro momento di pazzia comprino un terzino...
:ops:
Francizio
28-08-2008, 18:13
Si...Mi sa che dovremmo mandarti qualche dvd con tutte le partite del Milan in cui ha giocato Oddo la scorsa stagione.
Così alla prima partita di Bonera terzino destro riguarderai quelle di Oddo e capirai che cmq è molto meglio che il nostro ex terzino destro sia andato a cercar fortuna altrove...:read:
Francizio
28-08-2008, 18:15
ma per favore...
Rimani pure dove sei...:D
Francizio
28-08-2008, 18:16
Ho detto tutto.
Magari anche loro sono rimasti all?oddo che vedevano alla Lazio durante i derby...
Dubito che i tifosi della Roma abbiano visto tutte le partite del Milan l'anno scorso, come invece ha fatto ciascuno di noi...
Quindi dubito che un tifoso della Roma possa giudicare un nostro giocatore meglio di 20-30 tifosi del Milan...
Francizio
28-08-2008, 18:20
BASTAAAAAAAAAAAA!!!
Ma visto il prezzo non lo avremmo mai preso...
COn i soldi che il Barca ha speso per Daniel Alves noi abbiamo portato a Milano Dinho, Zambrotta, Flamini, Senderos, Cardacioe Viudez....:D
TeknoMan
28-08-2008, 18:20
che culo l'itner...girone piu facile non poteva pescarlo...quella che vedo peggio è la fiorentina...le altre dovrebbero passare tutte...
Francizio
28-08-2008, 18:21
Siamo stati da zona Uefa anche l'anon scorso CON Oddo e Paloschi...:asd:
un derby in uefa ci sta :asd:
mt_iceman
28-08-2008, 18:22
C'è un primo turno ad eliminazione diretta, dopodichè c'è il Girone. Il resto non lo so. :O Mi sa che la palla è ovale però
:doh: sai oddo e brocchi che numeri con quei piedi a banana?? :(
Mirabilis
28-08-2008, 18:23
E' una minaccia???????:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
spero di beccare l'inter in finale di coppa :asd:
preferirei andasse in finale la fiorentina e li battesse :asd:
Mirabilis
Ho detto tutto.
Ti aspetta Mike Bongiorno per la nuova edizione di Genius.....te..e i tuoi amici romanisti.
che dite... rai international trasmette anche quest'anno le partite? :stordita:
mt_iceman
28-08-2008, 18:24
chi abbiamo comprato?
le partenze di oddo e brocchi. :O :winner:
miciopazzo198x
....
Mirabilis
Non hai mai visto fare una cosa buona in partita a gurcouff
va beh prendo atto
buona fortuna :asd:
Solo la prima partita in CL e basta.....:D
!@ndre@!
28-08-2008, 18:26
...sinceramente a me Oddo non dispiaceva più di tanto...voglio dire ok l'anno scorso ha giocato da schifo diverse partite però dai...se ti serve un terzino che spinga piuttosto di Bonera farei giocare Oddo.....il tutto IMHO ovviamente!! :)
mt_iceman
28-08-2008, 18:26
Non era questa, vero?
di primo acchito no...però forse.....con quella frangetta. qualche dubbio che possa essere lei ce l'ho
p.s. come si chiama?
pablog1585
28-08-2008, 18:27
Ecco la mia tessera per il terzo anello
la carta cuorerossonero....
:read:
preferirei andasse in finale la fiorentina e li battesse :asd:
azz... io ho editato il mio post :D dire "finale" mi è sembrato troppo... :sofico: .. per l'inter :asd:
miciopazzo198x
28-08-2008, 18:28
...
miciopazzo198x
28-08-2008, 18:28
Si, ma edita i dati personali :mbe:
Mirabilis
28-08-2008, 18:29
http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.jpg[/IMG] (http://imageshack.us)
[IMG]http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.dbf448eea9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=169&i=img2052es2.jpg)
Sei brasiliano???...se lo dicevi a Galliani ti tesserava cosi facevi parte anche tu dello zoccolo duro brasiliano del milan.:D :D
Cancella i dati....
Jamal Crawford
28-08-2008, 18:29
http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.jpg (http://imageshack.us)
http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.dbf448eea9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=169&i=img2052es2.jpg)
anche teogros l'ha fatta ma la sua ha scritto CULOROTTONERO :confused:
mt_iceman
28-08-2008, 18:30
rotfl
tutti allo stadio, offre pablo!!!
TeknoMan
ma state parlando della tipa che presentava il sorteggio?
Dovrebbe essere Melanie Winiger :O
miciopazzo198x
...
http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.jpg (http://imageshack.us)
http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.dbf448eea9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=169&i=img2052es2.jpg)
Clonata :O
mt_iceman
anche teogros l'ha fatta ma la sua ha scritto CULOROTTONERO :confused:
miciopazzo198x
28-08-2008, 18:31
Lo è!
http://cache.daylife.com/imageserve/0bjpezDcBuaIT/610x.jpg
http://cache.viewimages.com/xc/78214882.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF1937B8C00E1EDBEE48CD2273EA23810B477284831B75F48EF45
mt_iceman
eccolo...il solito segaiolo più informato di tutti sulle gnocche della tv
p.s. grazie :oink:
Jamal Crawford
troppo tardi da quei dati in 3 e 2 5 sono risalito al suo numero di targa, al suo numero di telaio del fifty scarenato e al numero di polluzioni notturne nell'ultimo semestre
DATI SENSIBILI!!
ATTENZIONE!!!!
TORNO PRESTO
Al termine della seduta di allenamento, Kakà ha fatto il punto sulla sua condizione: "Le mie condizioni stanno migliorando e penso di iniziare a fare la preparazione per entrare nella seconda gara di campionato."
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Ricky Kakà, oggi, al termine della seduta di allenamento presso il centro sportivo rossonero di Milanello:
"Le mie condizioni stanno migliorando e penso di iniziare a fare la preparazione per entrare nella seconda gara di campionato. Ieri ho fatto un test (ndr corsa), non ho sentito dolore. Oggi, ho caricato di più il lavoro per tornare in condizione e per ricominciare a giocare.
Mi dispiace non esserci per la prima di campionato, ma sono cose che capitano nella vita, penso di tornare per giocare contro il Genoa e sarò contento se dovesse andare bene come l'anno scorso.
Domani ci sarà il sorteggio di Coppa Uefa, mi spiace non partecipare alla Champions League quest'anno. Cercheremo di vincere la Coppa Uefa è inutile lamentarsi. La Fiorentina ha meritato di giocare la Champions League noi speriamo di aver imparato una grande lezione. Per l'anno prossimo speriamo di arrivare prima a conquistarci la la zona Champions League per non soffrire fino alla fine.
Mi dispiace che Cristian Brocchi sia andato via ha trovato una bella soluzione, andrà in una squadra importante, una bella piazza. Gli auguro tutto il bene possibile perchè se lo merita.
Cercheremo di vincere la Coppa Uefa per tornare davanti al Boca Juniors, poi ci sarà la Supercoppa Europea e tutti gli altri trofei, sarà uno stimolo in più per vincere la Coppa Uefa.
Ho voglia di tornare a giocare, è brutto per un giocatore stare in palestra e vedere i propri compagni che si allenano sul campo, ma sento di essere sulla strada giusta, mi sento bene e tra poco torno."
Anche Brocchi!!! :cry:
miciopazzo198x
28-08-2008, 18:32
Solo che qui:
http://www2.rtsi.ch/miss/index.cfm?scheda=8722
Non sembrava lei!
Mirabilis
Lo è!
Lo tiene bene in mano.....si vede che e' esperta....
.....di trofei.:D
mt_iceman
Lo è!
ah...quindi è la gnocca ufficiale dell'uefa....la UEFA PUSSYCUP :O
Mirabilis
ATTENZIONE!!!!
Domani Lucio offre da bere.....:D
miciopazzo198x
28-08-2008, 18:33
http://i.frazpc.pl/pliki/2002/board_graf/119659425168974616.jpg
Dark Schneider
28-08-2008, 18:41
Ma per la Coppa Uefa ci metteranno sempre una figona per i sorteggi oppure a noi ci tocca qualche Miss Bruttezza?:O
Non lo so, ma come ho gia detto, era una morona allucinante :eek: :oink:
e' apparsa :ave:
:doh: sai oddo e brocchi che numeri con quei piedi a banana?? :(
ATTENZIONE!!!!
abbiamo ceduto anche brocchi? :confused:
abbiamo 6 centrocampisti :asd:
e 8 punte... :asd: (con seedorf.... :stordita: )
Boostern
28-08-2008, 18:47
Spamcy impara :read:
tecnicamente gurcouff da due piste sia a cardacio sia a viudez sia a tutti quelli del centrocampo tranne pirlo dinho e kaka'
quanto ai cross di oddo ne ricordo 2 belli in tute la stagione
in ogni caso l'anno scorso per alcuni mesi ha giocato terzino destro con risultati piu' che sufficienti un certo bonera che io di ceryto non stimo come calciatore, ritenendolo un mediocre qualunque, ma che almeno metteva dei bei cross e sfido chiunque a dire il contrario. Inoltre spingeva pure meglio di oddo perche' oddo in 6 mesi si e' imbrocchito alla velocita' della luce, era goffissimo una sega pazzesca, non so come si faccia a piangere la dipartita di oddo. Ma per l'amopr di dio anni e anni di calcio merdoso non vi hanno insegnato nulla. Ale' :rolleyes:
Il finale di stagione dell'anno scorso aveva giocato bene da terzino, facendo anche degli assist per dei gol (e già questo basta per un :eek: e per il posto da titolare). Quindi io direi che Bonera è certamente meglio di Oddo...e poi non dimentichiamoci che abbiamo vinto una champions con Simic terzino :asd:
Ma che partite vedete ?
Quando mai butta via il pallone ???
Ahahahaha rido anche qui...
Il Miglior Bonera volevi dire non vale il peggior Oddo...Stiamo parlando ovviamente del ruolo di terzino destro e non di centrale difensivo.
Ho detto tutto.
BASTAAAAAAAAAAAA!!!
Ottimo giocatore, ma imho non era quello che ci serviva. Ammetto che l'ho visto poco giocare, ma quando l'ho visto mi pareva uno di quei giocatori alla Vargas che poi si dimenticano di tornare indietro, finendo poi di giocare come ala invece che terzino.
http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.jpg[/IMG][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=169&i=img2052es2.jpg][IMG]http://img169.imageshack.us/img169/9499/img2052es2.dbf448eea9.jpg
Paraticamente il cuoce schiacciato e compresso in una carta?
abbiamo ceduto anche brocchi? :confused:
SIIII!!! :yeah: :yeah:
SIIII!!! :yeah: :yeah:
per motivi lavorativi non ho tempo per seguire le vicende milaniste....
sono andato a vedere sul sito della gazzetta... e abbiamo ceduto anche paloschi e oddo :mbe:
Quindi ceduto BROCCHI ora abbiamo 3 giorni per mettere in cassaforte l'acquisto del centrocampista di CLASSE che ci manca... :read: e il terzino giusto... magari LAHM (anche per il prossimo anno, o gennaio ?? )
Boostern
28-08-2008, 18:54
per motivi lavorativi non ho tempo per seguire le vicende milaniste....
sono andato a vedere sul sito della gazzetta... e abbiamo ceduto anche paloschi e oddo :mbe:
Quindi ceduto BROCCHI ora abbiamo 3 giorni per mettere in cassaforte l'acquisto del centrocampista di CLASSE che ci manca... :read: e il terzino giusto... magari LAHM (anche per il prossimo anno, o gennaio ?? )
Che lavoro fai? :stordita:
manurosso87
28-08-2008, 18:54
LAVORO DI SCARICO A MILANELLO
Dopo il doppio allenamento di ieri, i rossoneri hanno sostenuto un allenamento di scarico questo pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello.
MILANELLO - Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri, il Milan ha ripreso la preparazione questo pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello in vista del primo impegno in campionato domenica a San Siro contro il Bologna, sostenendo un lavoro prettamente di scarico.
La squadra si è ritrovata alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi del centro sportivo di Carnago per iniziare a lavorare alle ore 15.00 sul campo centrale.
La fase del riscaldamento ha visto la squadra impegnata nel il classico torello. A seguire i rossoneri hanno svolto un'esercitazione tecnica della durata di un quarto d'ora.
Nella seconda parte dell'allenamento, invece, i giocatori si sono divisi in due gruppi. Una parte dei giocatori è entrata all'interno della palestra per proseguire il lavoro di scarico mentre Emerson, Gattuso, Shevchenko e Flamini hanno sfidato a calcio-tennis Dida, Seedorf, Ronaldinho e Pato.
Senderos, Inzaghi e Nesta hanno svolto un lavoro specifico.
Kakà e Borriello, dopo aver sostenuto della corsa continua sul perimetro del campo centrale per venti minuti circa, hanno raggiunto i compagni all'interno della palestra.
Zambrotta ha svolto una serie di allunghi.
La seduta è terminata alle ore 16.15 circa. Domani, è in programma un'unica seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 15.00.
hanno fatto le squadre, si sono accorte che erano squilibrate, per sistemarle gli han dato Didastro!! :asd:
Boostern
28-08-2008, 18:55
Brocchi e Oddo :cool:
manurosso87
28-08-2008, 18:56
Brocchi e Oddo :cool:
lo stesso che avevo pensato io! :asd:
Mirabilis
28-08-2008, 18:56
Che lavoro fai? :stordita:
Gigolo...
manurosso87
28-08-2008, 18:57
Gigolo...
non deve vergognarsi! posto io una sua foto!
http://www.maldossi.com/images/gallery/everywhere/NY%20sfilata%20bigolo.jpg
TeknoMan
28-08-2008, 19:05
:asd: ma dove le prendete ste foto... :asd:
vi ricordo che domani c'è il sorteggio di Uefa :read: roba seria insomma :O
Mirabilis
28-08-2008, 19:06
Stanotte non dormiro per la tensione....:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Boostern
28-08-2008, 19:06
Tanto siamo teste di serie :cool:
TeknoMan
28-08-2008, 19:07
Francizio 1159 :eek:
manurosso87 1147
Dark Schneider 858
Deadoc3 805
Boostern 705
Cr4sH..! 665
signo3d 636
lucio68 568
juninho85 527
mt_iceman 374
ninja750 361
markus_81 343
wolfnyght 341
Jamal Crawford 338
nickdc 324
groot 323
Mirabilis 313
HYPERR 312
Quincy_it 310
^free^ 300
cuorern 276
TeknoMan 253 :rolleyes:
manurosso87
28-08-2008, 19:07
me l'ha mandata ieri Groot su msn!
Boostern
28-08-2008, 19:08
Spamcy comincia a tremare :read:
ninja750
28-08-2008, 19:18
non immagino i nomi delle squadre "materasso" :asd:
mt_iceman
28-08-2008, 19:19
Emerson Dida
e ora tirate la catenella :read:
wolfnyght
28-08-2008, 19:19
impressive!
spamcizio è qualcosa di fuori dal mondo!
spamma pure con l'ano!:oink:
maurorosso bhe che dire?
paga in natura qualcuno per spammare al suo posto :ciapet: :oink:
io sigh non son tra i primi 10
ma rimediero
oh se rimedierò
voglio anch'io entrar nel club dei top 10 anal!
mt_iceman
28-08-2008, 19:20
manurosso87 1147
Dark Schneider 858
Deadoc3 805
Boostern 705
Cr4sH..! 665
signo3d 636
lucio68 568
juninho85 527
mt_iceman 374
ninja750 361
markus_81 343
wolfnyght 341
Jamal Crawford 338
nickdc 324
groot 323
Mirabilis 313
HYPERR 312
Quincy_it 310
^free^ 300
cuorern 276
spamci è il vero fuoriclasse dello spam. quando tutti pensavano che manurotto fosse in testa, dati alla mano in vetta c'è sempre lui. perchè lo spam è arte....:O
p.s. per la legge del "posizione mt-iceman nel contapost=posizione dle milan in campionato"....MORIREMO TUTTI! :cry:
ninja750
28-08-2008, 19:22
Che girone del cavolo quello dei cugini...
concordo, ma tanto si dice per rosicare eh! :O
wolfnyght
28-08-2008, 19:23
me l'ha messo ieri Groot senza vasellina!
sembre a quello
un chiodo fisso,il tarello in testa
:oink:
:rolleyes:
ora sappiamo chi spamma per conto di maurorosso
:D :D :oink: :ciapet:
spamci è il vero fuoriclasse dello spam. quando tutti pensavano che manurotto fosse in testa, dati alla mano in vetta c'è sempre lui. perchè lo spam è arte....:O
p.s. per la legge del "posizione mt-iceman nel contapost=posizione dle milan in campionato"....MORIREMO TUTTI! :cry:
E io? :cry:
Boostern
28-08-2008, 19:24
E allora lascia le chiavi del tuo account a Spamcy :rolleyes:
manurosso87
28-08-2008, 19:25
sarebbe il caso se fosse vero!
pablog1585
28-08-2008, 19:26
come faccio ad aggiungermi al gruppo dei fantacalcio del clan su SKY???:cry:
Boostern
28-08-2008, 19:27
sarebbe il caso se fosse vero!
O anche a te, tanto siete lì. Ti insegno un trucco: tu quota tutto ciò che spamcizio quota, quotando i suoi quote. Se ti va bene lui non lo riquota rimanendo incastrato in ere geologiche prima dei tuoi quote e lo fai fuori.
Dark Schneider
Dopo il doppio allenamento di ieri, i rossoneri hanno sostenuto un allenamento di scarico questo pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello.
MILANELLO - Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri, il Milan ha ripreso la preparazione questo pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello in vista del primo impegno in campionato domenica a San Siro contro il Bologna, sostenendo un lavoro prettamente di scarico.
La squadra si è ritrovata alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi del centro sportivo di Carnago per iniziare a lavorare alle ore 15.00 sul campo centrale.
La fase del riscaldamento ha visto la squadra impegnata nel il classico torello. A seguire i rossoneri hanno svolto un'esercitazione tecnica della durata di un quarto d'ora.
Nella seconda parte dell'allenamento, invece, i giocatori si sono divisi in due gruppi. Una parte dei giocatori è entrata all'interno della palestra per proseguire il lavoro di scarico mentre Emerson, Gattuso, Shevchenko e Flamini hanno sfidato a calcio-tennis Dida, Seedorf, Ronaldinho e Pato.
Senderos, Inzaghi e Nesta hanno svolto un lavoro specifico.
Kakà e Borriello, dopo aver sostenuto della corsa continua sul perimetro del campo centrale per venti minuti circa, hanno raggiunto i compagni all'interno della palestra.
Zambrotta ha svolto una serie di allunghi.
La seduta è terminata alle ore 16.15 circa. Domani, è in programma un'unica seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 15.00.
hanno fatto le squadre, si sono accorte che erano squilibrate, per sistemarle gli han dato Didastro!! :asd:
Perchè non dicono mai chi vince ste sfide di calcio tennis?:O
ninja750
secondo me al giro di boa di fine anno le mucche andranno in letargo e il distacco raddoppierà :D
pablog1585
28-08-2008, 19:29
O anche a te, tanto siete lì. Ti insegno un trucco: tu quota tutto ciò che spamcizio quota, quotando i suoi quote. Se ti va bene lui non lo riquota rimanendo incastrato in ere geologiche prima dei tuoi quote e lo fai fuori.
:sbonk:
manurosso87
28-08-2008, 19:30
come faccio ad aggiungermi al gruppo dei fantacalcio del clan su SKY???:cry:
mando pvt
ninja750
28-08-2008, 19:31
la leggenda dice che se rispondi perseveramente a spamcizio con il multiquote e lui quota ciò che tu hai appena risposto, spamcizio imploderà in se stesso e il mondo sarà finalmente libero :eek:
manurosso87
28-08-2008, 19:33
la leggenda dice che se rispondi perseveramente a spamcizio con il multiquote e lui quota ciò che tu hai appena risposto, spamcizio imploderà in se stesso e il mondo sarà finalmente libero :eek:
ma no..io a spamcy voglio bene! :vicini:
Dark Schneider
28-08-2008, 19:34
secondo me al giro di boa di fine anno le mucche andranno in letargo e il distacco raddoppierà :D
Bisognerebbe disabiliatare la possibilità di fargli fare il Quote. :O Con la sola opzione del Multi-Quote disponibile all'uso. :asd:
wolfnyght
28-08-2008, 19:35
E io? :cry:
tu come al solito raccogli saponette
:D :oink: :ciapet:
tu come al solito raccogli saponette
:D :oink: :ciapet:
:oink: Sempre i compiti più ingrati... :cool:
wolfnyght
28-08-2008, 19:38
il problema maggiore sarà
che se si avvera l'antitesi di quello appena detto
durante implosione spamcizio si trasformerà in un buco nero inghiottendo tutto e tutti !
Dark Schneider
28-08-2008, 19:39
Si potrebbe provare. :rotfl:
Lo spam è possente in lui! :help:
manurosso87
28-08-2008, 19:46
Ma siamo solo in tre al fantacalcio di sky? su ragazzi!
bronzodiriace
28-08-2008, 19:46
e ora tirate la catenella :read:
è il post Brocchi :asd:
pablog1585
28-08-2008, 19:49
4:O
bronzodiriace
28-08-2008, 19:51
sti caxxi
lo segno sul taccuino
wolfnyght
28-08-2008, 19:51
è il post Brocchi :asd:
:asd: :asd: :asd:
bronzodiriace
28-08-2008, 19:53
una carta con nome molto frù frù
carta cuoricino di panna con fragoline.
degna del tuo STATUS RETTALE
Domani o più tardi faccio anche io la squadra...che si vince, la D'Amico? :O
pablog1585
28-08-2008, 19:55
una carta con nome molto frù frù
carta cuoricino di panna con fragoline.
degna del tuo STATUS RETTALE
:banned:
mt_iceman
28-08-2008, 19:56
ci sei quasi :O
http://www.international.rai.it/giostra/programma/img152x100/giostra200410.jpg
ci sei quasi :O
http://www.international.rai.it/giostra/programma/img152x100/giostra200410.jpg
Ok allora, se vinco, questo lo passo a sbronzy! :O
...
Paraticamente il cuoce schiacciato e compresso in una carta?
A parte che devono schiacciare per bene... :p
E poi avevo pensato a chiedere i diritti sull'uso del nome! :D
Francizio
28-08-2008, 19:57
Spamcy impara :read:
Dilettante...:rolleyes:
manurosso87
28-08-2008, 19:59
sti caxxi
lo segno sul taccuino
segnati anche di iscriverti al fantacalzio!
:asd: :asd: :asd:
anche tu..iscriviti!
bravo!
A parte che devono schiacciare per bene... :p
E poi avevo pensato a chiedere i diritti sull'uso del nome! :D
alura, te non giuochi?
Francizio
28-08-2008, 19:59
manurosso87 1147
Dark Schneider 858
Deadoc3 805
Boostern 705
Cr4sH..! 665
signo3d 636
lucio68 568
juninho85 527
mt_iceman 374
ninja750 361
markus_81 343
wolfnyght 341
Jamal Crawford 338
nickdc 324
groot 323
Mirabilis 313
HYPERR 312
Quincy_it 310
^free^ 300
cuorern 276
Azzo l'ano-rotto però...:D
Si da da fare eh...
Si vede che per ora guardo il forum un paio di volte al giorno...
Mi ha recuperato 100 post in qualche settimana...
manurosso87 1147
Dark Schneider 858
Deadoc3 805
Boostern 705
Cr4sH..! 665
signo3d 636
lucio68 568
juninho85 527
mt_iceman 374
ninja750 361
markus_81 343
wolfnyght 341
Jamal Crawford 338
nickdc 324
groot 323
Mirabilis 313
HYPERR 312
Quincy_it 310
^free^ 300
cuorern 276
Quanto stracazzo spammate! :asd:
Io vado nettamente in B quest'anno!!!
Francizio
28-08-2008, 20:00
Spamcy comincia a tremare :read:
Mi vogliono fregare la capretta...:cry:
nuuuuuuuuuuu........................:cry: :cry: :cry:
Ci sono 10 mesi e più cmq ancora....:Perfido:
manurosso87
28-08-2008, 20:00
Azzo l'ano-rotto però...:D
Si da da fare eh...
Si vede che per ora guardo il forum un paio di volte al giorno...
Mi ha recuperato 100 post in qualche settimana...
il mio ano è intero eh :asd:
Bisognerebbe disabiliatare la possibilità di fargli fare il Quote. :O Con la sola opzione del Multi-Quote disponibile all'uso. :asd:
Non funzionerebbe!
Utilizzerebbe soltanto il tasto Rispondi scrivendo di suo pugno un'interpretazione (ovviamente cannata) di ogni nostro post! :asd:
Francizio
28-08-2008, 20:03
Per il Milan questo e altro...Abbandono il mio account se necessario!:O
Francizio
28-08-2008, 20:04
:rolleyes:
manurosso87
28-08-2008, 20:05
:rotfl: pensano sempre a noi!
Girone obbiettivamente facile. Mancando il bilan per ora abbiamo ereditato il suo culo :asd:
Mi sono distratto. Il Milan chi ha pescato? :mbe:
Francizio
28-08-2008, 20:05
Ma dai..Esagerati...
Alla fine mi sono ridimensionato parecchio...
Mica quoto davvero tutto...
Anzi, quoto anche meno di quanto potrei...Al massimo saranno 20-30 messaggi al giorno in cui quoto messaggi vecchi di qualche ora...
Per il resto l'anno scorso la differenza l'ho fatta perchè ero assiduamente sul forum...:read:
TeknoMan
28-08-2008, 20:06
se va avanti così spamcizio arriva tranquillamente a 50.000 post...hwupgrade deve prendere un nuovo server solo per lui :asd:
Francizio
28-08-2008, 20:07
segnati anche di iscriverti al fantacalzio!
anche tu..iscriviti!
bravo!
alura, te non giuochi?
Mi passi il link?
Così faccio tutto ora che ho un pò di tempo libero?
pablog1585
se va avanti così spamcizio arriva tranquillamente a 50.000 post...hwupgrade deve prendere un nuovo server solo per lui :asd:
spamserver:eek:
Francizio
Non funzionerebbe!
Utilizzerebbe soltanto il tasto Rispondi scrivendo di suo pugno un'interpretazione (ovviamente cannata) di ogni nostro post! :asd:
Potrei anche imparare invece ad usare il tasto SEGNALA...:Perfido:
liscadipesce
Visti i calendari dei gironi Champions, nel 2° turno Bate Borisov-Juve e Fiorentina-Steaua sono in programma martedì 30 settembre.
Per cui otterranno l'anticipo a sabato 27 Fiorentina-Genoa e Sampdoria-Juventus.
Per cui il derby di Milano verrà disputato domenica 28, orario da definirsi (probabilmente di sera)
Gli interessati possono già tenersi libera la serata :D
manurosso87
28-08-2008, 20:08
Mi passi il link?
Così faccio tutto ora che ho un pò di tempo libero?
http://fantascudetto.sky.it/
Francizio
28-08-2008, 20:08
Esagerato...
Al limite tenendo questo ritmo potrei arrivare a 13000-14000...:sofico:
Francizio
28-08-2008, 20:11
http://fantascudetto.sky.it/
;)
Ora faccio tutto..Almeno, mi registro...
Per la squadra la dovrò fare con calma...
wolfnyght
28-08-2008, 20:28
spamserver:eek:
:eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
28-08-2008, 20:38
ci sono 7posti disponibili per il fantacalcio di hwup
link in firma:D
TeknoMan
28-08-2008, 20:41
segnalato :O
manurosso87
28-08-2008, 20:41
segnalato per sestuplo crossposting
wolfnyght
28-08-2008, 20:48
Esagerato...
Al limite tenendo questo ritmo potrei arrivare a 13000-14000...:sofico:
spaventoso!
disumano
ma poi una rettifica anale è d'obbligo!
dopo 13000 14000 rapporti!
ehm ragazzi colletta per una scorta nazionale di condom!:oink:
manurosso87
28-08-2008, 20:48
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
28/08/2008
MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Brocchi alla SS Lazio. | |
Dark Schneider
28-08-2008, 21:01
Non funzionerebbe!
28/08/2008
MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Brocchi alla SS Lazio. | |
Finalmente sto schifoso se ne andato a fanc**....ehm alla Lazio. :D
Adesso anche il suo persecutore lo seguirà. :asd:
wolfnyght
28-08-2008, 21:04
28/08/2008
ma dio esiste allora!:eek:
Nestasiato
28-08-2008, 21:11
mi sto registrando anch'io al fantascudetto, a cazzeggio :O
Dark Schneider
28-08-2008, 21:12
ma dio esiste allora!:eek:
Esiste esiste. E' questo il volto di Dio.
http://www.contrasto.it/img/ARR01006_0076501_img.jpg
Questa è la sua benedizione a Brocchi.
http://www.spysport.org/data/spysport/galliani_adriano.jpg
wolfnyght
28-08-2008, 21:17
sto pensando pure io di iscrivermi
basta che non si paghi niente:D
sto pensando pure io di iscrivermi
basta che non si paghi niente:D
Gli unici pagamenti accettati sono in natura...
Francizio
28-08-2008, 21:19
28/08/2008
:yeah:
wolfnyght
28-08-2008, 21:21
Esiste esiste. E' questo il volto di Dio.
http://www.contrasto.it/img/ARR01006_0076501_img.jpg
Questa è la sua benedizione a Brocchi.
http://www.spysport.org/data/spysport/galliani_adriano.jpg
straloooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllll
Dark Schneider
28-08-2008, 21:22
http://img166.imageshack.us/img166/7969/galliani2fi8.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/1607/0329gallianimunchxu3.jpg
wolfnyght
28-08-2008, 21:24
Gli unici pagamenti accettati sono in natura...
azz purtroppo mia moglie ormai prende tutto di me :(
Dark Schneider
28-08-2008, 21:27
OH MIO DIO, ECCO LA NOSTRA MASCOTTE
:eek: :eek:
http://img367.imageshack.us/img367/9639/albumpicmphpfh5.jpg
:eek: :eek:
giannica
28-08-2008, 21:32
:sofico:
markus_81
28-08-2008, 21:32
Milan
Nordsjælland
Young Boys
Lech Poznań
Cherno More
Omonia
girone di ferro :O
juninho85
28-08-2008, 21:33
Milan
Nordsjælland
Young Boys
Lech Poznań
Cherno More
Omonia
scherzi oppure è vero?:mbe:
Quincy_it
28-08-2008, 21:39
28/08/2008
:yeah: :yeah: :yeah:
pablog1585
28-08-2008, 21:40
Milan
Nordsjælland
Young Boys
Lech Poznań
Cherno More
Omonia
Coppa Uefa, eliminato l'AEK Atene
28.08.2008 22.10 di Paolo Bardelli articolo letto 547 volte
Fonte: Agr
I greci dell'Aek Atene sono stati eliminati nell'ultimo turno dei preliminari di Coppa Uefa dai ciprioti dell'Omonia Nicosia che dopo aver vinto in Grecia per 1-0, hanno pareggiato 2-2 in casa. Ecco altri risultati: Rosenborg-Djurgarden 5-0 (1-2), Cherno More Varna-Maccabi Netanya 2-0 (1-1), Kalmar-Gent 4-0 (1-2) e Lillestrom-Copenhagen 2-4 (1-3) :D
markus_81
28-08-2008, 21:42
scherzi oppure è vero?:mbe:
scherzo, ma i nomi delle squadre sono quelli :D :read:
Jaguar64bit
28-08-2008, 21:43
28/08/2008
Mi sento male dall'emozione , troppe buone notizie in un giorno solo.
juninho85
28-08-2008, 21:44
scherzo, ma i nomi delle squadre sono quelli :D :read:
in culo al ranking :asd:
juninho85
28-08-2008, 21:44
immagino che con questa notizia si sia rizzata pure ai più anziani del clan :asd:
manurosso87
28-08-2008, 21:45
il primo turno di coppa Uefa è ad eliminazione diretta, solo dal secondo c'è il girone!
ignoranti :rolleyes:
markus_81
28-08-2008, 21:46
il primo turno di coppa Uefa è ad eliminazione diretta, solo dal secondo c'è il girone!
allora vada per un Honka-Milan :O
e al ritorno voglio il tutto esaurito :O
Jaguar64bit
28-08-2008, 21:46
ricordo a qualcuno senza far nomi , che sempre qualcuno non vince la Champions da quando c'era la televisione in bianco e nero.. :O no giusto per rinfrescare la memoria e poi colgo l'occasione per dire che noi siamo sempre quelli che hanno in bacheca 7 Champions...
fine comunicazione.
wolfnyght
28-08-2008, 21:47
LOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
che botta di culo assurda se è vero!
manurosso87
28-08-2008, 21:47
ricordo a qualcuno senza far nomi , che sempre qualcuno non vince la Champions da quando c'era la televisione in bianco e nero.. :O no giusto per rinfrescare la memoria e poi colgo l'occasione per dire che noi siamo sempre quelli che hanno in bacheca 7 Champions...
fine comunicazione.
grazie! sempre bene chiarire le cose! :read:
manurosso87
28-08-2008, 21:48
LOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
che botta di culo assurda se è vero!
vero cosa? ubriaco! anzi..peggio.. sei un oddo qualsiasi
markus_81
28-08-2008, 21:48
ricordo a qualcuno senza far nomi , che sempre qualcuno non vince la Champions da quando c'era la televisione in bianco e nero..
dai già c'era la tv...è già un passo avanti
Jaguar64bit
28-08-2008, 21:50
coppa cosa ??? :confused: :D io parlo solo di campionato..:O
wolfnyght
28-08-2008, 21:50
fine comunicazione.
ma lol
non c'era la televisione!
nemmeno in bianco e nero!
forse c'era la cronaca via segnali di fumo!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.