View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Giant Lizard
15-02-2009, 21:22
6 difensori? :eek:
manurosso87
15-02-2009, 21:23
bom :) -11
Francizio
15-02-2009, 21:24
Pippo porco cane ladro!
Peccato ... se ci avessero creduto di + .. l'inter cmq è peggio della juve dei tempi di Moggi .. è scandalosa da quanti aiuti riceve nei momenti chiave ...
difendiamo il terzo posto
Giant Lizard
15-02-2009, 21:25
quante occasioni sprecate comunque...
Mr.AudioIsIviItumIre
15-02-2009, 21:26
Peccato ... se ci avessero creduto di + .. l'inter cmq è peggio della juve dei tempi di Moggi .. è scandalosa da quanti aiuti riceve nei momenti chiave ...
difendiamo il terzo posto
Lo dico sempre anche io. si vede che non sanno rubare...
mt_iceman
15-02-2009, 21:27
ma che fallo ha fischiato ad ambro???? :eek:
Francizio
15-02-2009, 21:29
Peccato cmq!
Una sconfitta che non ci stava!
Complimenti a tutti, tranne ad arbitro e difesa!:O
Babba bia julio cesar
E io che volevo buttarci 10€ sul 2-1 :doh:
Derby perso, ma abbiamo giocato bene...
ma che fallo ha fischiato ad ambro???? :eek:
appunto ... anche questi falli con la palla in area a 1 minuto dalla fine è come un rigore fischiato a favore
mt_iceman
Derby perso, ma abbiamo giocato bene...
derby rubato
Francizio
Lo dico sempre anche io. si vede che non sanno rubare...
Rosikare e circolare, grazie!:fagiano:
Mr.AudioIsIviItumIre
Peccato sia stato l'ultimo derby del capitano. Avrebbe meritato di più...
Nestasiato
15-02-2009, 21:30
che cazzo di giocatori, Pato e Dinho
eeeeeeee Ciao
Come mai compari quando il Milan perde?
BananaFlanders
15-02-2009, 21:30
Difendiamo il terzo posto (e vinciamo la Coppa UEFA). :cry:
E un'altra volta con inzaghi in avanti abbiamo creato il triplo delle occasioni da gol, e pato ha fatto da matti come sa fare.
Mi raccomando ancelotti, settimana prox di nuovo pato unica punta
Comunque è da dementi pensare di lasciare fuori Inho le prossime partite...
Francizio
15-02-2009, 21:31
derby rubato
*
E c'è chi esulta...:D
Adriano: "Io non volevo toccare pallone con mano...E' involontario"
Mr.AudioIsIviItumIre
15-02-2009, 21:32
Rosikare e circolare, grazie!:fagiano:
No ma guarda, prova a chiedere in pvt a Deadoc o manurosso quello che penso sul nostro campionato e vedi cosa ti dicono...
Io non rosico solo penso che il derby vada giocato come fosse una partita vera.Punto.
E pensare se avessimo giocato con Pippo titolare...:muro: :muro: :muro: :muro:
The Doctor 77
15-02-2009, 21:32
Peccato, grazie all'arbitro e ad una difesa imbarazzante....
Francizio
15-02-2009, 21:33
E' abituato a postare con i cuginastri!:read:
Si trova meglio a farsi prendere per il culo da loro evidentemente!:O
Cmq, d'altronde, gli onesti.....:asd:
manurosso87
*
E c'è chi esulta...:D
Adriano: "Io non volevo toccare pallone con mano...E' involontario"
l'hanno visto tutti (cit.)
ora prepariamoci che verranno insultati tutti quelli che a guida il campionato diranno che c'erano due rigori e il gol era da annullare, perchè si sa, che smerda al campionato è pro- milan !
:rotfl:
Sono disgustato 2 rigori netti, 1 gol di mano ragazzi si esce a testa alta senza Kaka-Nesta-Bonera Kaladze a mezzo servizio.......ah ibra vada a salutare il prossimo pallone d'oro entro 2-3 anni...
Francizio
Comunque è da dementi pensare di lasciare fuori Inho le prossime partite...
Perchè, noi chi abbiamo in panchina???:D
2-1 con un una schiacciata pallavolistica e un rigore marcio su inzaghi... cazzo che onestoni....babbamia
mt_iceman
ovviamente sono le sconfitte che briciano di più. primo perchè potevamo riaggrapparla, in secondo luogo l'hanno ladrata con un goal a dir poco vergognoso e esattamente come neogobbi se ne vanteranno.
char6676
15-02-2009, 21:34
bah...ci si poteva credere un pò di più...inzaghi forse si è scordato cos'è il fuorigioco...ma nn capisco come rosetti nn abbia visto il rigore..ma amen, ormai è andata...
certo che...il milan con due punte...è tutt'altra cosa...se pippo nn avesse sbagliato l'unica occasione regolare capitatagli....
cmq pace...tutta stà differenza con l'inter nn l'ho vista...anche se sul piano fisico sono delle bestie...
...concludo dicendo che...ancelotti mi ha letteralmente e divinamente stufato...basta...voglio vedere cosa dirà....vattene, vattene ti prego :cry:
Non abbiamo perso punti dalla roma :yeah:
manurosso87
ovviamente sono le sconfitte che briciano di più. primo perchè potevamo riaggrapparla, in secondo luogo l'hanno ladrata con un goal a dir poco vergognoso e esattamente come neogobbi se ne vanteranno.
ma va! era involontario! (cit.)
Francizio
No ma guarda, prova a chiedere in pvt a Deadoc o manurosso quello che penso sul nostro campionato e vedi cosa ti dicono...
Io non rosico solo penso che il derby vada giocato come fosse una partita vera.Punto.
Infatti così è stato!:O
Peccato che invece bib sua stato arbitrato allo stesso modo...;)
manurosso87
15-02-2009, 21:35
ROSICARE E CIRCOLARE!!! :read:
Chiaro ;)
Ps. Siamo a 4 punti in piu dall'anno scorso, rendiamoci conto che gran campionato che stiam facendo
Bello ma mi tieni puntato?
Sono milanista da quando tu non eri ancora nato
miciopazzo198x
15-02-2009, 21:36
76 minuti per togliere Kaladze :doh:
ninja750
15-02-2009, 21:37
abbiamo giocato abbastanza bene e mi sono divertito, bel derby :)
peccato per la mano de dios che ha falsato il risultato ma vabbé.. è un episodio :)
:asd:
The Doctor 77
:asd:
Nestasiato
contando che ha dovuto metter Senderotfl... un po' è giustificato
Lol anche riccardo ferri ammette ce il fallo di stankovic su ambro era da rigore
Bello ma mi tieni puntato?
Sono milanista da quando tu non eri ancora nato
Analizzo i fatti...
Linkami un solo post tuo che non coincida con una sconfitta\prestazione schifosa del Milan...
markus_81
15-02-2009, 21:38
e adesso a difendere il quarto posto fino alla fine...:D e guardate le ultime partite del calendario :read:
char6676
e adesso a difendere il quarto posto fino alla fine...:D e guardate le ultime partite del calendario :read:
ci sarà da piangere....:muro:
mt_iceman
markus siamo felici della tua goduria per la nostra sconfitta. ;)
miciopazzo198x
15-02-2009, 21:39
Analizzo i fatti...
Linkami un solo post tuo che non coincida con una sconfitta\prestazione schifosa del Milan...
Anche da noi spunta sempre gente nuova quando non vinciamo :D
Francizio
contando che ha dovuto metter Senderotfl... un po' è giustificato
Avrei fatto giocare la Fava..
Maldini e Favalli insieme in altre occasioni sono stati sicuramente più affidabili delle altre coppi ehce abbiamo proposto!
The Doctor 77
Difendere il terzo, col quarto andiamo ai preliminari
ninja750
Peccato sia stato l'ultimo derby del capitano. Avrebbe meritato di più...
per poco non incorniciava l'addio con una cagata in recupero su adriano..
manurosso87
Anche da noi spunta sempre gente nuova quando non vinciamo :D
ormai qui si sta affollando :asd:
Avrei fatto giocare la Fava..
Maldini e Favalli insieme in altre occasioni sono stati sicuramente più affidabili delle altre coppi ehce abbiamo proposto!
Eh no, ci sono delle gerarchie da rispettare...(cit.):muro: :muro: :muro:
juninho85
15-02-2009, 21:40
il guardalinee sotto le tribune è un mostro,ha preso tutti i fuorigiochi!!!
comunque bellissima partita,dopo un primo tempo dove avete dormito avreste meritato il pareggio
ninja750
ottimi entrambi
pato migliora a vista d'occhio e dinho in una forma così non si può tenerlo in panca
Mr.AudioIsIviItumIre
E colpe,se così le vogliamo chiamare,dell'arbitro a parte, è stato ancora una volta imbarazzante notare che ogniqualvolta i merdazzurri passavano il centrocampo,era da farsi i segni di croce e sperare o in un loro errore,o in un recupero lampo di ambrosini,o in una paratona di Abbiati...
Forse sarò controcorrente,ma io avrei fatto la stessa formazione di ancelotti:primo tempo più coperti, e secondo tempo nel calo fisico dell'inter, avrei messo le 2 punte. Forse questo derby era pareggiato.Sappiamo poi tutti cosa ha fatto orientare l'ago tutto da una parte :muro:
Analizzo i fatti...
La domenica vedo la partita e purtroppo e dalla prima che facciamo pena e schifo, in ogni caso vedo che concordi con me sulle prestazioni.
Mavettor
E ci lamentavamo della Juve, di moggi e giraudo......ed i nostri coglioni nemmeno a protestare......se c'era gattuso volava alla gola dell'arbitro....
comunque bellissima partita,dopo un primo tempo dove avete dormito avreste meritato il pareggio
Hai appena finito la tosatura?:rolleyes:
Nestasiato
15-02-2009, 21:41
non ho ancora letto "ehhh se c'era Kakà nel finale..." :stordita:
markus_81
15-02-2009, 21:41
a kaldaze farei fare la stessa fine di braveheart, fatto a pezzi e mandato ai quattro angoli del regno :O :read:
se a quel coso gli cambi nome e lo presenti ad una squadra di serie c non gioca mai :rolleyes: :Puke:
vi rendete conto che loro hanno rischiato di segnare a ripetuizione con rinvi dalla loro area :muro: :rolleyes:
Francizio
15-02-2009, 21:42
:rolleyes:
Meritavamo di essere a -5, siamo a -11...
Con questi arbitraggi, non si arriverebbe nemmeno in coppa UEFA!
O vuoi forse dire che l'Inter ci ha dominato, schiacciato, asfaltato???
Hanno giocato i primi 20 minuti del secondo tempo! STOP!!!!!!:O
La domenica vedo la partita e purtroppo e dalla prima che facciamo pena e schifo, in ogni caso vedo che concordi con me sulle prestazioni.
Ma quale concordare...
manurosso87
15-02-2009, 21:42
E ci lamentavamo della Juve, di moggi e giraudo......ed i nostri coglioni nemmeno a protestare......se c'era gattuso volava alla gola dell'arbitro....
se devi andare di là a insultare puoi anche stare a casa sai?
per fortuna non sei del clan e non ci chiudono..
markus_81
15-02-2009, 21:43
Difendere il terzo, col quarto andiamo ai preliminari
difendiamo la cempions....:read: adesso che se ne va anche beckham voglio vedere come si gioca...:stordita:
beckham che , qui lo dico e qui lo nego, ha fatto oggi la sua ultima partita :O :read:
ninja750
kaladze :cool:
manurosso87
ahahahahahahahhaah mourinho: " a partite invertite considererei ancora regolare il gol di adriano! " ahahah
char6676
15-02-2009, 21:44
ma perchè ho l'impressione che dinho dalla prox tornerà in panchina ?!?!
sicuramente kakà tornerà a disposizione...il culone giocherà obbligatoriamente...e dinho di nuovo in panca....bah...
attendo interviste...
Francizio
:confused:
Hai visto la partita???:confused:
Mavettor
se devi andare di là a insultare puoi anche stare a casa sai?
per fortuna non sei del clan e non ci chiudono..
Bravo, bravo....meglio subire torti e stare zitti.....complimenti, fossi stato in campo non avresti nemmeno protestato come i nostri coglioni....
Giant Lizard
la partita è stata comunque divertente. Certo anch'io ho visto il bager di Adriano e 2 rigori per il Milan (Ambrosini e Inzaghi)...ma comunque sono episodi, il Milan al massimo meritava il pareggio. Difesa orrenda, non si può andare avanti così...poi il secondo tempo meritavamo di prenderne 4 :rolleyes: ci è andata di culo. Tutto sommato si è compensato, forse il risultato più giusto sarebbe stato un 2-2...ma tant'è...
Ragazzi Pato è qualcosa di impressionante.....è piu decisivo lui a 19 anni nelle partite che contano che il mega pallone d'oro Ibra..
a kaldaze farei fare la stessa fine di braveheart, fatto a pezzi e mandato ai quattro angoli del regno :O :read:
se a quel coso gli cambi nome e lo presenti ad una squadra di serie c non gioca mai :rolleyes: :Puke:
vi rendete conto che loro hanno rischiato di segnare a ripetuizione con rinvi dalla loro area :muro: :rolleyes:
Ma dai, abbiamo giocato bene, se non fosse stato per la mano di Adriano, come sarebbe finita?:rolleyes:
miciopazzo198x
15-02-2009, 21:45
Utilissimo protestare in campo... :doh:
markus_81
Meritavamo di essere a -5, siamo a -11...
Con questi arbitraggi, non si arriverebbe nemmeno in coppa UEFA!
O vuoi forse dire che l'Inter ci ha dominato, schiacciato, asfaltato???
Hanno giocato i primi 20 minuti del secondo tempo! STOP!!!!!!:O
e stavano due a zero:read:
abbiamo detto che il gol di seedorf con la reggina era regolare e adesso diciamo che questo, simile nell'involanterietà del tocco di braccio, è irregolare??? suvvia
ninja750
ahahahahahahahhaah mourinho: " a partite invertite considererei ancora regolare il gol di adriano! " ahahah
è proprio diventato un Onesto :sofico:
*andr3a*
15-02-2009, 21:46
Complimenti all'Inter, per riuscire a vincere scudetti senza saper giocare a calcio.
Complimenti a Mourinho, 5 milioni o più all'anno per vedere i suoi giocatori lanciar lungo SEMPRE. E' lo "special lancio lungo"?
Complimenti a Dinho e Pato, due mostri.
Complimenti a Bergomi... :asd:
manurosso87
Bravo, bravo....meglio subire torti e stare zitti.....complimenti, fossi stato in campo non avresti nemmeno protestato come i nostri coglioni....
ma stai fuori??? c'è un REGOLAMENTO che dice di NON ANDARE A PROVOCARE e tu lo fai. Poi se insulto l'arbitro di là... cosa vuoi che migliori la nostra situazione?
Francizio
abbiamo detto più volte prima della partita!
Negli altri clan ad insultare e a flammare non si va!
Se hai da parlare, parla quì. Se vuoi andare lì, comportati civilmente. Perchè per colpa di uno cìpoi ci rimettono tutti quelli che voglion orestare a farsi quatro chiacchiere in compagnia!
;)
manurosso87
abbiamo detto che il gol di seedorf con la reggina era regolare e adesso diciamo che questo, simile nell'involanterietà del tocco di braccio, è irregolare??? suvvia
allora ci mancano due punti della reggina
The Doctor 77
15-02-2009, 21:47
Ragazzi Pato è qualcosa di impressionante.....è piu decisivo lui a 19 anni nelle partite che contano che il mega pallone d'oro Ibra..
Non mi sembra il caso di fare questo paragone, io stravedo per Pato, ma è stato l'acquisto di Ibra all'inter e non al Milan a spostare gli equilibri negli ultimi 3 anni.
Beh, dopo il loro hol siamo spariti
ninja750
15-02-2009, 21:47
sono tutti e due irregolari ;)
Francizio
15-02-2009, 21:48
A parte che ho visto anche il tuo messaggio, ed è davvero riprovevole!
Mi vorgognerei a scrivere certe cose sinceramente!
markus_81
15-02-2009, 21:48
Ma dai, abbiamo giocato bene, se non fosse stato per la mano di Adriano, come sarebbe finita?:rolleyes:
il primo tempo noi mai pericolosi, loro hanno sbagliato un gol clamoroso con stankovic e fatti altri due
il secondo tempo buona reazione, ma è stata pur sempre una reazione figlia della situazione ;)
e loro hanno sbagliato tanti altri gol...poi che si potesse anche pareggiare alla fine si può dire, ma ci stava anche di perdere :O
Mavettor
15-02-2009, 21:49
Complimenti all'Inter, per riuscire a vincere scudetti senza saper giocare a calcio.
Complimenti a Mourinho, 5 milioni o più all'anno per vedere i suoi giocatori lanciar lungo SEMPRE. E' lo "special lancio lungo"?
Complimenti a Dinho e Pato, due mostri.
Complimenti a Bergomi... :asd:
Bravissimo, hai dimenticato complimenti per rubare ogni partita.......
Francizio
15-02-2009, 21:49
Di Dinho non dici niente oggi???:ciapet: :Prrr:
The Doctor 77
15-02-2009, 21:50
Simile? :asd:
A Seedorf la palla è stata sparata contro da 0 metri, Adriano ha accompagnato con il braccio un colpo di testa su un cross dalla trequarti :asd:
juninho85
15-02-2009, 21:50
ottimi entrambi
pato migliora a vista d'occhio e dinho in una forma così non si può tenerlo in panca
ho l'impressione che questo ronaldinho lo vedrete solo in assenza di kakà
juninho85
15-02-2009, 21:51
...non trovi?:mbe:
Nestasiato
ah, comunque:
ci segniano SEMPRE gli stessi, non mi stancherò mai di dirlo :read:
ninja750
e loro hanno sbagliato tanti altri gol...poi che si potesse anche pareggiare alla fine si può dire, ma ci stava anche di perdere :O
ci è mancata l'assenza di Andrea Giani :(
Mavettor
15-02-2009, 21:52
Visto che anche a casa nostra abbondano i masochisti me ne vado ORGOGLIOSO DI ESSERE SOSPESO....forza manchester ed il calcio da oratorio dello special one......
Di Dinho non dici niente oggi???:ciapet: :Prrr:
Magari giocasse sempre in questo modo, ma non so se vi siete resi conto come pato giovi ad avere una prima punta avanti....
Francizio
A parti invertite, da bravo pessimista e critico che sei sempre stato, diresti che non si poteva esultare di un derby vinto rubando e senza giocare...;)
Già...Peccato che invece il nostro l'hanno annullato, il loro l'hanno dato.
Se le cose fossero state valutate al contrario, saremmo a -3 anzichè -12...:read:
Vedi te se non sono episodi che contano nell'assegnazione di uno scudetto!
sono tutti e due irregolari ;)
Per me sono entrambi buoni :boh:
E' il rigore e mezzo che mi fa incazzare
ninja750
ho l'impressione che questo ronaldinho lo vedrete solo in assenza di kakà
ancellozzo yea yeah :cool:
manurosso87
15-02-2009, 21:53
Visto che anche a casa nostra abbondano i masochisti me ne vado ORGOGLIOSO DI ESSERE SOSPESO....forza manchester ed il calcio da oratorio dello special one......
:ubriachi:
markus_81
ci è mancata l'assenza di Andrea Giani :(
ci è mancata l'assenza di una difesa :read:
stasera e non solo le analogia con la juve di moggi sono venute fuori alla grande :asd:
incredibile come avevo la convinzione che se anche avessero sparato ad inzaghi in area non ci avrebbe dato il rigore.....
come il gol di adriano se fosse successo a parti inverse( vedi seedorf e molto meno evidente) sarebbe stato annullato...
signori e signori la nuova juve di moggi...
ninja750
Per me sono entrambi buoni :boh:
E' il rigore e mezzo che mi fa incazzare
a me è kaladze che fa incazzare
markus_81
15-02-2009, 21:54
:ubriachi:
chi flamma si ignora, non si continua a rispondere ai suoi post,:rolleyes: c'è il tasto ignora apposta :read:
il primo tempo noi mai pericolosi, loro hanno sbagliato un gol clamoroso con stankovic e fatti altri due
il secondo tempo buona reazione, ma è stata pur sempre una reazione figlia della situazione ;)
Onore per il goal di Stankovic, bellissimo goal...
Che poi se lo siano perso Juankulo e Pirlo, colpa della nostra difesa...
Ma il goal di mano, il rigore negato, mi incazzo...
Francizio
15-02-2009, 21:54
NEl primo tempo (anzi, nella prima mezz'ora diciamo):
Tiro di Seedorf murato
TIro di Seedorf sopra la traversa
2-3 palle di Dinho che ha messo PAto davanti a J.Cesar
E no voglio contare le palle messe in area verso Pato che era solo..
Se per te non son ooccasioni queste...:boh:
a me è kaladze che fa incazzare
Kaladze, ancelotti, seedorf.......
Cmq ragazzi, se Dinho va in panca alla prossima, ci resta solo da sperare che in Costa d'Avorio impazziscano e chiamino Ancelotti ad allenare la Nazionale...
Questo non ce lo leviamo + dalle palle...:muro: :muro: :muro:
manurosso87
15-02-2009, 21:55
chi flamma si ignora, non si continua a rispondere ai suoi post,:rolleyes: c'è il tasto ignora apposta :read:
ti ignorerò allora :O
The Doctor 77
15-02-2009, 21:56
NEl primo tempo (anzi, nella prima mezz'ora diciamo):
Tiro di Seedorf murato
TIro di Seedorf sopra la traversa
2-3 palle di Dinho che ha messo PAto davanti a J.Cesar
E no voglio contare le palle messe in area verso Pato che era solo..
Concordo, non si può sempre buttare merda su tutto, pur con tutti i nostri difetti stasera non si meritava di uscire sconfitti, e in questo modo poi.
ninja750
15-02-2009, 21:56
ma difatti
quando giochiamo demmerda sono il primo a criticare, ma stasera tutto sommato si è giocato
un derby per uno, stop ;)
Francizio
15-02-2009, 21:57
...non trovi?:mbe:
Ripeto, per me, anche nel primo temp0o abbiamo costruito!
Almeno fino al loro gol, abbiamo giocato alla pari, anzi IMHO meglio!
manurosso87
15-02-2009, 21:58
Finalmente Ancelotti ha detto che non dobbiamo pensare allo scudetto :asd:
Dove è questo tasto?
manurosso87
Dove è questo tasto?
ma no :asd: c'è l'ignore liste nel profilo.. oppure click sul nick
Finalmente Ancelotti ha detto che non dobbiamo pensare allo scudetto :asd:
Allora domani o corregge la dichiarazione o lo esonerano (finalmente direi)...
Mr.AudioIsIviItumIre
Bla Bla Bla Bla...............................
E' il turno dell'itner adesso... lo avete capito?
Bla Bla Bla Bla...............................
E' il turno dell'itner adesso... lo avete capito?
Vabbè, contrariamente a quello che ho sempre fatto, aspetto Manchester per godere...
markus_81
15-02-2009, 22:00
ma difatti
quando giochiamo demmerda sono il primo a criticare, ma stasera tutto sommato si è giocato
un derby per uno, stop ;)
e siamo in vantaggio negli scontri diretti, se arriaviamo a pari punti vicnaimo noi :D
*andr3a*
15-02-2009, 22:00
Puoi dirlo, anche se "pato è un mediocre" (cit.) e "voglio Adebacoso e non Inho"... gente il calcio è spettacolo, non facciamo passare che nel calcio conta solo vincire, l'Inter è un esmpio straordinario di una squadra che gioca solo con lanci lunghi, non ha gioco, ma vince. In italia però, contro la Reggina e il Lecce. Contro le grandi squadre non riesce MAI ad imporre un proprio gioco, semplicemente perché non ne ha. Io non solo ricordo l'Inter perdente in europa, ma non ricordo una volta che sia una dove l'inter ha dominato una squadra tra le prime dieci in europa.
Perdere un derby ci sta, ma perderlo contro una squadra che non sa nemmeno giocare palla a terra... :rolleyes:
Peccato che il Man Utd a differenza nostra ha anche una difesa... :cool:
e siamo in vantaggio negli scontri diretti, se arriaviamo a pari punti vicnaimo noi :D
Francizio
15-02-2009, 22:01
Kaladze, ancelotti, seedorf.......
ANdare contro Seedorf pure stasera..:rolleyes:
Non ha entusiasmato, ha forse sbagliato quelche controllo in area (come se fosse facile)...Ma si è impeganto, ha corso, ha recuparato anche palloni..
Lasciamolo stare per stasera...Il suo l'ha fatto, come il resto dei giocatori dal centrocampo in su.;)
ninja750
15-02-2009, 22:01
però maradona ha più classe
http://www.deporteando.com/wp-content/uploads/2008/02/mano_de_dios.jpg
:O
*andr3a*
15-02-2009, 22:02
Comunque l'anno scorso l'Inter si è fatta rimontare 11 punti... :O
mt_iceman
15-02-2009, 22:02
buonanotte gente.
ora speriamo almeno di arrivare terzi
markus_81
15-02-2009, 22:03
rivedendo la moviola, il gol di adriano era da annullare, ma i rigori non c'erano nessuno dei due
Non ha entusiasmato, ha forse sbagliato quelche controllo in area (come se fosse facile)...Ma si è impeganto, ha corso, ha recuparato anche palloni..
Lasciamolo stare per stasera...Il suo l'ha fatto, come il resto dei giocatori dal centrocampo in su.;)
Direi...
Stasera ha giocato da Seedorf...
Facesse quello che fatto stasera ogni partita, non saremmo qua a parlare di -11...
manurosso87
Comunque fonti certe mi dicono che non ci siano i due rigori!
vicini di casa :rotfl:
markus_81
1-0, 1-2 :O
manurosso87
15-02-2009, 22:04
rivedendo la moviola, il gol di adriano era da annullare, ma i rigori non c'erano nessuno dei due
??????? ma che azioni hai visto? se vuoi non dai il primo.. ma il secondo.... dai markus..
Sai che io allo scudetto ci credo ancora?
markus_81
15-02-2009, 22:04
Comunque fonti certe mi dicono che non ci siano i due rigori!
vicini di casa :rotfl:
leggi il mio post sopra :)
Se deve fare quello che fa può starsene a centrocampo invece di andarei in avanti a bloccare tutto
manurosso87
15-02-2009, 22:05
leggi il mio post sopra :)
l'ho letto.. e sto ancora ridendo.. penso tu sia un po' cieco stasera :asd:
The Doctor 77
15-02-2009, 22:05
A questo punto però puoi anche rivelare la tua vera fede calcistica...
ClauDeus
15-02-2009, 22:06
ECCO A VOI I COLPEVOLI DELLA SCONFITTA
http://www.uefa.com/ml/images/players/ucl/220X220/23793.jpg
http://www.calciojam.it/wp-content/uploads/2007/11/rosetti.jpg
..e non metto il mortazza per pietà: c'ha messo 76 minuti per togliere quel georgiano che non si può definire un calciatore
Ragazzi, io credo ancora allo scudetto...
Giant Lizard
15-02-2009, 22:06
grande Maurizio Mosca :ave:
"Mi permetta Ancelotti...non si può giocare con una sola punta."
IDOLO :D
Quindi? :stordita:
Un derby per uno, 2 gol a testa :confused:
markus_81
15-02-2009, 22:07
??????? ma che azioni hai visto? se vuoi non dai il primo.. ma il secondo.... dai markus..
il secondo non te lo fischiano mai, è il solito inzaghi che sia appoggia e poi cade
poi ormai è andata...si può dare la colpa agli arbitri e forse a ragione, ma in difesa facciamo ridere, ogni cross c'era uno di loro solo davanti ad abbiati, ogni palla in area un patema...:(
e il primo tempo con quello schema senza punte era da vergogna calcistica :Puke:
ninja750
Ragazzi, io credo ancora allo scudetto...
io credo ancora a babbo natale e a quello che scrive markus :eek:
Ed indovina cosa risponde il nostro caro allenatore?
Che Mosca è uno dei tanti a pensare che il Milan è difensivista...:muro: :muro: :muro:
char6676
spettacolo !!!
ah...seedorf da oggi in poi sarà sempre e solo un grandissimo attaccante (cit.)
markus_81
abbiamo segnato fuori casa :O
già dimenticato la cempions??? :(
Il nostro goal fuori vale doppio...
manurosso87
15-02-2009, 22:08
il secondo non te lo fischiano mai, è il solito inzaghi che sia appoggia e poi cade
poi ormai è andata...si può dare la colpa agli arbitri e forse a ragione, ma in difesa facciamo ridere, ogni cross c'era uno di loro solo davanti ad abbiati, ogni palla in area un patema...:(
e il primo tempo con quello schema senza punte era da vergogna calcistica :Puke:
ma chivu lo tira giù con due mani.. non è che si appoggi boh :boh:
Francizio
15-02-2009, 22:09
Se deve fare quello che fa può starsene a centrocampo invece di andarei in avanti a bloccare tutto
Cosa ha bloccato di preciso???
No, perchè io forse sono orbo, ma ho visto alcune triangolazioni (anche in area) che l'ho hanno poartato al tiro...
In due occasioni è stato murato, in un'altra ha controllato male e si è allungato a malapena da far arrivare il difensore in anticipo...
Ma da qu a dire che oggi sia stato il giocatore inutile che è stato nelle ultime partite ce ne passa...
juninho85
15-02-2009, 22:09
il fallo di chivu su inzaghi per me è netto
abbiamo segnato fuori casa :O
già dimenticato la cempions??? :(
Il nostro goal fuori vale doppio...
:doh:
miciopazzo198x
15-02-2009, 22:10
http://www.calciojam.it/wp-content/uploads/2007/11/rosetti.jpg
In telecronaca han detto che non ha convalidato subito (perchè sospettoso) e ha chiesto conferma al guardalinee che ha confermato la validità del gol.
ninja750
il fallo di seedorf sulla moglie di ronaldo per me è netto
beh, ma è acqua passata :sofico:
The Doctor 77
Lo è per tutti meno che per markus, Rosetti e gli interisti
manurosso87
Vah! torno a studiare.. e pensare ai 5 esami nei prossimi 5 giorni :D a più tardi, nel caso.
:spam:
Solo per te...:O
Per l'arbitro e per Markus, così come il 99% della popolazione italiana è un normale contatto...:rolleyes:
*andr3a*
Si sa che Markus è un itnerista camuffato... :D
Francizio
15-02-2009, 22:11
Ed indovina cosa risponde il nostro caro allenatore?
Che Mosca è uno dei tanti a pensare che il Milan è difensivista...:muro: :muro: :muro:
D'altra parte:
Ronaldihno è un attaccante
Seedorf è un attaccante
Pirlo è un giocatore offensivo
I terzini sono giocatori offensivi
(multicit.):O
Cosa ha bloccato di preciso???
No, perchè io forse sono orbo, ma ho visto alcune triangolazioni (anche in area) che l'ho hanno poartato al tiro...
In due occasioni è stato murato, in un'altra ha controllato male e si è allungato a malapena da far arrivare il difensore in anticipo...
Ma da qu a dire che oggi sia stato il giocatore inutile che è stato nelle ultime partite ce ne passa...
Uno che sta li si presuppone che parta verso la porta, senno a fare il trequartista ci metti qualcun altro a mio avviso ;)
Una ladrata così non l'avevo mai vista! Roba da matti!
Ma va beh... almeno abbiamo capito che davanti, anche senza Kakà, abbiamo due fenomeni: il prossimo che scrive che Ronaldinho è un mediocre lo impicco. E' l'unico che gioca a pallone, dei nostri.
Abbiate pietà ma credo che oggi Ancelotti abbia sbagliato poco: Beckham non ha praticamente giocato niente, a differenza delle precedenti prestazioni. Kaladze era da fucilare, ma i sostituti......... forse Inzaghi andava messo prima, ma nei 15 dopo il suo ingresso non abbiamo mai varcato la metà campo, quindi in realtà è cambiato poco.
Io credo che abbiamo giocato un bel derby. Il gol dell'Inter ci ha massacrati psicologicamente, ma avremmo meritato per lo meno un pari.
Detto questo, è ormai il momento di cambiare allenatore. Forse sarebbe meglio farlo ora, per evitare problemi di "adattamento" a Settembre... ma non succederà.
Ma mica Ancelotti e Mourinho si sono scambiati qualche idea?
Il Mou ha messo 6 difensori negli ultimi minuti...
ClauDeus
15-02-2009, 22:13
Uno che sta li si presuppone che parta verso la porta, senno a fare il trequartista ci metti qualcun altro a mio avviso ;)
seedorf ha giocato bene stasera..ha giocato ancora meglio quando è arretrato a centrocampo, cioè IL SUO RUOLO!!
TeknoMan
Giusto due righe su quello che ho visto, sono un po' incazzato e un po' rassegnato (anche se lo scudetto per noi era utopia).
Innanzitutto a mio modo di vedere Rosetti ha condizionato pesantemente l'esito della partita. Il goal di Adriano era da annullare perchè segnato con il braccio punto e basta.
Veniamo alla partita.
Diciamo che fino al goal dell'inter ho avuto l'impressione che la potevamo portare a casa. Mi sbagliavo evidentemente, soprattutto vista la nostra difesa ad ogni loro attacco. Con una difesa normale (non chiedo tanto, diciamo una difesa tipo quella del Cagliari per intenderci), probabilmente eravamo qui a parlare di un'altra partita.
Per quanto riguarda i singoli, Pato ECCEZIONALE. L'ho spesso criticato, ma sta veramente crescendo. Ad un certo punto ho detto "cazzo! è possibile che debba fare tutto lui!".
In difesa non si salva nessuno, a parte forse Janku. Zambrotta evidentemente ha dato tutto con la nazionale, perchè oggi non gli ho visto fare niente. Maldini e, sopratutto, Kaladze no comment.
A centrocampo Ambrosini (che secondo me, lo dico per l'ennesima volta, non è un giocatore da Milan, anche se per lui nutro rispetto) non mi è piaciuto, soprattutto nel secondo tempo, dove ha anche rischiato di farsi buttare fuori. Seedorf a me non è piaciuto, Beckam ha fatto praticamente niente, e Ronaldinho, passaggio per Janku a parte, non si è mai fatto notare. E comunque come diciamo da mesi da lui ci si aspetta MOLTO MA MOLTO di più. Pirlo è il solito Pirlo degli ultimi mesi, nè carne nè pesce.
Jamal Crawford
neromerda si lamentava nel prederby della designazione di rosetti prevedendo chissa' quali furti ai danni dell'inter, ricordiamoci l'unioca squadra a non aver avuto contro rigori...
ma va beh siamo talmente polli che anche vincendo sto derby avremmo comunque riperso 3 punti entro 3 giornate quindi non cambia nulla
Puoi dirlo, anche se "pato è un mediocre" (cit.) e "voglio Adebacoso e non Inho"... gente il calcio è spettacolo, non facciamo passare che nel calcio conta solo vincire, l'Inter è un esmpio straordinario di una squadra che gioca solo con lanci lunghi, non ha gioco, ma vince. In italia però, contro la Reggina e il Lecce. Contro le grandi squadre non riesce MAI ad imporre un proprio gioco, semplicemente perché non ne ha. Io non solo ricordo l'Inter perdente in europa, ma non ricordo una volta che sia una dove l'inter ha dominato una squadra tra le prime dieci in europa.
Perdere un derby ci sta, ma perderlo contro una squadra che non sa nemmeno giocare palla a terra... :rolleyes:
Peccato che il Man Utd a differenza nostra ha anche una difesa... :cool:
parole sante, ma quest anno l obbiettivo è lo scudetto non la champions...
cmq ragazzi è inutile parlare, perchè purtroppo non si può competere contro una squadra che viene aiutata sistematicamente come la juve di moggi...purtroppo è così preferisco puntare per altri 10anni alla champions perchè in italia se non hai potere non vinci..
ieri la juve oggi l inter domani chissà...:rolleyes:
Gianni1482
15-02-2009, 22:14
Mourinho " c'è ancora un'aria strana"
Ma va beh... almeno abbiamo capito che davanti, anche senza Kakà, abbiamo due fenomeni: il prossimo che scrive che Ronaldinho è un mediocre lo impicco. E' l'unico che gioca a pallone, dei nostri.
Abbiate pietà ma credo che oggi Ancelotti abbia sbagliato poco: Beckham non ha praticamente giocato niente, a differenza delle precedenti prestazioni. Kaladze era da fucilare, ma i sostituti......... forse Inzaghi andava messo prima, ma nei 15 dopo il suo ingresso non abbiamo mai varcato la metà campo, quindi in realtà è cambiato poco.
Io credo che abbiamo giocato un bel derby. Il gol dell'Inter ci ha massacrati psicologicamente, ma avremmo meritato per lo meno un pari.
Detto questo, è ormai il momento di cambiare allenatore. Forse sarebbe meglio farlo ora, per evitare problemi di "adattamento" a Settembre... ma non succederà.
Guarda, penso che cambiare allenatore adesso sia un grosso rischio...
O sbatti direttamente Leo sulla panchina, oppure contatti Rijkaard, pensado di dargli 6 mesi di adattamento...
Ma si rischierebbe di mandare a puttane la possibile rincorsa, ma anche la qualificazione alla CL...
ninja750
Innanzitutto a mio modo di vedere Rosetti ha condizionato pesantemente l'esito della partita
intendi nel primo o nel secondo set?
ClauDeus
Ha sbagliato poco??
Già solo il fatto di mettere in campo kaladze e addirittura LASCIARCELO per 75 minuti è da esonero!
Vah! torno a studiare.. e pensare ai 5 esami nei prossimi 5 giorni :D a più tardi, nel caso.
:spam:
:eek:
A muriddu che ha chiesto l'espulsione di ambro (che c'era) chissà xke non han chiesto niente su rigore :asd:
zanardi84
15-02-2009, 22:15
Ragazzi, solo una cosa, a parte i complimenti per il bel derby. Il pari ci stava!
Sul gol di Adriano. Nel nostro clan si sta discutendo di volontarietà o meno ed è venuto in mente l'episodio del rigore datoci l'anno scorso contro il Parma, l'episodio di Couto: colpisce di testa e poi la palla finisce sul braccio. Rigore e valanga di proteste. Collina dichiara che se la palla prima colpisce la testa (per esempio) e poi subito il braccio o la mano, il tocco è da considerare involontario.
A sto punto si pone un problema: vogliamo fare chiarezza sul regolamento??? Altrimenti a ogni partita sono sempre polemiche. Collina spieghi anche stavolta.
P.S. Maurizio Mosca sta dando spettacolo.
the_unforgiven
ma io dico, mio caro ancelotti....
lo vedi che se metti una cazzo di prima punta il milan crea 37 occasioni in 20 minuti....
lo vedi che kaladze non si mantiene in piedi, buttalo fuori al 20esimo minuto.
ci hanno sovrastato fisicamente, ma con un paio di centrali seri questo derby si vinceva....
per favore, pensioniamo il capitano, grazie di tutto, ma basta!
per favore, via kaladze, che si permette pure di rompere i coglioni quando non gioca...
per favore, via ancelotti....basta, mi sono rotto le balle....basta
:muro:
Francizio
Lo è per tutti meno che per markus, Rosetti e gli interisti
:boh:
ninja750
jamal edita che è meglio :asd:
Guarda, penso che cambiare allenatore adesso sia un grosso rischio...
O sbatti direttamente Leo sulla panchina, oppure contatti Rijkaard, pensado di dargli 6 mesi di adattamento...
Ma si rischierebbe di mandare a puttane la possibile rincorsa, ma anche la qualificazione alla CL...
Con la rosa che ha, solo un pollo (a parte quello che già siede sulla nostra panchina) potrebbe non centrare la qualificazione alla CL.
Jamal Crawford
15-02-2009, 22:16
ronaldinho ha messo 6 giocatori soli davanti al portiere... voto su telelombardia 6 :D
spesso e volentieri farebbe bene a tirar fuori kaka' e lasciar dentro dinho, tanto in una squadra che puo' ambire al terzo posto, un po' di delizie calcistiche allietano l'agonia :O
markus_81
15-02-2009, 22:16
se vogliamo criticare del tutto l'arbitro, allora c'era anche la sacrosanta espulsione di ambrosini:read:
Ha sbagliato poco??
Già solo il fatto di mettere in campo kaladze e addirittura LASCIARCELO per 75 minuti è da esonero!
E chi metti? Senderot? Favalli che avete tutti infamato da 5 mesi a questa parte? Dai!
Francizio
15-02-2009, 22:17
Un trequartista non deve solo partire verso la porta...Può servire a rifinire, può servire a dettare i tempi del gioco, può servire a fare da collante tra centrocampo e attacco...
Altrimenti trequartisti come Zidane, Rui Costa non varrebbero niente se per te conta solo chi ha la forza (tipo Dinho, Kakà, Messi e altri) di partire e puntare l'uomo per andare i nporta...;)
manurosso87
se vogliamo criticare del tutto l'arbitro, allora c'era anche la sacrosanta espulsione di ambrosini:read:
1- la prima ammonizione era dubbia.. molto dubbia
2- il 2° fallo viene dopo l'azione del rigore mi pare, quindi non ci sarebbe stata.
the_unforgiven
Ragazzi, solo una cosa, a parte i complimenti per il bel derby. Il pari ci stava!
Sul gol di Adriano. Nel nostro clan si sta discutendo di volontarietà o meno ed è venuto in mente l'episodio del rigore datoci l'anno scorso contro il Parma, l'episodio di Couto: colpisce di testa e poi la palla finisce sul braccio. Rigore e valanga di proteste. Collina dichiara che se la palla prima colpisce la testa (per esempio) e poi subito il braccio o la mano, il tocco è da considerare involontario.
A sto punto si pone un problema: vogliamo fare chiarezza sul regolamento??? Altrimenti a ogni partita sono sempre polemiche. Collina spieghi anche stavolta.
la questione secondo me è:
la palla senza il tocco di mano andava verso il fallo laterale....
questo gol, come quello di seedorf domenica scorsa, IMHO sono da annullare...se il tocco di mano non è determinante, allora ok.
ma in questi casi no cazzo
Vero!
ninja750
secondo giallo non dato per compensazione
era appena rientrato reduce dal rigore non dato dall'altra parte ;)
Una puzzetta di Materazzi...:O
Guarda, se a Seedorf viene annullato un goal molto simile, dovrebbe esserlo anche quello di Adriano...
Ma nel mezzo c'è un goal del Siena (se non ricordo male) validato...
Quindi doppio danno, 2 punti per il goal di Seedorf, 3 per quello di Adriano...
Giant Lizard
secondo me i 2 gol dell'inter erano irregolari e avevamo 5 rigori a favore. E ci hanno anche annullato un gol regolare. Quindi dovevamo vincere 7 a 0 :O
markus_81
15-02-2009, 22:18
ronaldinho ha messo 6 giocatori soli davanti al portiere... voto su telelombardia 6 :D
spesso e volentieri farebbe bene a tirar fuori kaka' e lasciar dentro dinho, tanto in una squadra che puo' ambire al terzo posto, un po' di delizie calcistiche allietano l'agonia :O
il fatto che qua dentro si pensa ancora che kaka e inho possono giocare insieme e che" seedorf merda" :O
in realtà giocano entrambi al meglio quando di loro ce n'è uno, e seedorf accanto copre i buchi che lasciano
ma qui seedorf merda risuona per l'eternità :rolleyes:
zanardi84
Quell'episodio non l'ho proprio capito. Se guardate, parte di gran carriera con la mano al taschino e all'ultimo sembra cambiare idea. Forse si è reso conto che forse il gol non era da convalidare ha compensato sbagliando però 2 volte.
Concordo. Ronaldinho stasera è stata la nostra unica fonte di gioia!
ClauDeus
E chi metti? Senderot? Favalli che avete tutti infamato da 5 mesi a questa parte? Dai!
Senderos almeno ha pigliato qualche palla di testa.
Io non ho mai infamato favalli, che in mezzo è ancora il meno peggio che abbiamo se bonera è infortunato
the_unforgiven
ah poi lasciamo ronaldinho in panchina per tenere seedorf eh, sisi
juninho85
un braccio staccato dal corpo e col movimento che gli ha fatto fare adriano non penso sia giudicabile come involontario
ma chivu lo tira giù con due mani.. non è che si appoggi boh :boh:
a controcampo non solo hanno detto che non ci sono i 2 rigori :rotfl:
casarin ha anche detto "rosetti ha arbitrato benissimo " :rotfl:
e top dei top quasi quasi dicevano che il gol di adriano era regolare...mamma mia mi stavo cappottando dalla sedia :asd:
TeknoMan
15-02-2009, 22:19
devi capire che c'è una leggera differenza: una cosa è colpire di testa (che poi colpire per modo di dire) e con il braccio buttare la palla in goal (perchè senza il braccio la palla praticamente restava lì vista che appunto l'ha appena sfiorata di testa). Una cosa è la palla che va sul braccio e poi va fuori.
Senderos almeno ha pigliato qualche palla di testa.
Io non ho mai infamato favalli, che in mezzo è ancora il meno peggio che abbiamo se bonera è infortunato
Bonera è squalificato.
Senderos di testa non ne ha presa UNA! Riguardati il finale di partita (con Adriano già uscito, tra l'altro).
Concordo che Kaladze è una sega immane, ma non c'era di meglio da mettere stasera.
ninja750
15-02-2009, 22:20
a controcampo non solo hanno detto che non ci sono i 2 rigori :rotfl:
casarin ha anche detto "rosetti ha arbitrato benissimo " :rotfl:
e top dei top quasi quasi dicevano che il gol di adriano era regolare...mamma mia mi stavo cappottando dalla sedia :asd:
"controcazzate" (cit.) :O
ma solo quando fa comodo :asd:
come mai loro non rubano mai...in condizioni normali si dava anche quello su ambrosini ma contro di loro capisco che è impossibile..;)
Francizio
Giusto due righe su quello che ho visto, sono un po' incazzato e un po' rassegnato (anche se lo scudetto per noi era utopia).
Innanzitutto a mio modo di vedere Rosetti ha condizionato pesantemente l'esito della partita. Il goal di Adriano era da annullare perchè segnato con il braccio punto e basta.
Veniamo alla partita.
Diciamo che fino al goal dell'inter ho avuto l'impressione che la potevamo portare a casa. Mi sbagliavo evidentemente, soprattutto vista la nostra difesa ad ogni loro attacco. Con una difesa normale (non chiedo tanto, diciamo una difesa tipo quella del Cagliari per intenderci), probabilmente eravamo qui a parlare di un'altra partita.
Per quanto riguarda i singoli, Pato ECCEZIONALE. L'ho spesso criticato, ma sta veramente crescendo. Ad un certo punto ho detto "cazzo! è possibile che debba fare tutto lui!".
In difesa non si salva nessuno, a parte forse Janku. Zambrotta evidentemente ha dato tutto con la nazionale, perchè oggi non gli ho visto fare niente. Maldini e, sopratutto, Kaladze no comment.
A centrocampo Ambrosini (che secondo me, lo dico per l'ennesima volta, non è un giocatore da Milan, anche se per lui nutro rispetto) non mi è piaciuto, soprattutto nel secondo tempo, dove ha anche rischiato di farsi buttare fuori. Seedorf a me non è piaciuto, Beckam ha fatto praticamente niente, e Ronaldinho, passaggio per Janku a parte, non si è mai fatto notare. E comunque come diciamo da mesi da lui ci si aspetta MOLTO MA MOLTO di più. Pirlo è il solito Pirlo degli ultimi mesi, nè carne nè pesce.
Solo un cieco oggi non avrebbe notato Ronaldinho!
Indubbiamente migliore in campo! Insieme al Patato!
Quell'episodio non l'ho proprio capito. Se guardate, parte di gran carriera con la mano al taschino e all'ultimo sembra cambiare idea. Forse si è reso conto che forse il gol non era da convalidare ha compensato sbagliando però 2 volte.
bah. secondo me non era un fallo per forza da giallo. non era nè particolarmente violento nè volontario. non sarebbe stato uno scandalo l'espulsione, ma neanche il non giallo.
The Doctor 77
Va beh ma mi citi una trasmissione sportiva che annovera tra i suoi prestigiosi ospiti Chirico, Bosio e la Stefanova
ah poi lasciamo ronaldinho in panchina per tenere seedorf eh, sisi
Per chi vuoi. Mamma mia, ha messo dentro 4-5 palloni da brividi. E purtroppo molto spesso veniva ignorato dai compagni.
Giant Lizard
15-02-2009, 22:21
comunque in difesa abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta :asd: tra Maldini, Kaladze, Senderotfl, Jankulovski, Favalli... :rotfl:
zanardi84
la questione secondo me è:
la palla senza il tocco di mano andava verso il fallo laterale....
questo gol, come quello di seedorf domenica scorsa, IMHO sono da annullare...se il tocco di mano non è determinante, allora ok.
ma in questi casi no cazzo
Ma non possono fare una regola semplice ed efficace?
Del tipo: se si prende con una parte del corpo non consentita l'azione va fermata e il gol annullato come andava fatto oggi. (a parte il caso di un mani su un tiro da distanza molto ravvicinata il cui contatto non è evitabile o gesti d'istinto per evitare di prendere la palla in faccia o negli zebedei)
markus_81
Bonera è squalificato.
Senderos di testa non ne ha presa UNA! Riguardati il finale di partita (con Adriano già uscito, tra l'altro).
Concordo che Kaladze è una sega immane, ma non c'era di meglio da mettere stasera.
ma come fai a dire una cosa del genere anche dopo la partita??? :eek: e parto dal presupposto che kaladze ormai lo farei giocare solo se si infortuna anche la riserva della primavera
anche sheva avrebbe difeso meglio....esssssuuuuu:D
kaladze è da mandare in siberia
Con la rosa che ha, solo un pollo (a parte quello che già siede sulla nostra panchina) potrebbe non centrare la qualificazione alla CL.
Se stanno pensando di lanciare Leonardo, allora lo manderanno via a Giugno...
Se puntano a Rijkaard, allora è giusto che lo mandino via adesso...
Non voglio nemmeno pensare che vogliano farlo restare...
Jamal Crawford
15-02-2009, 22:22
ottimo anche pato
come mai loro non rubano mai...in condizioni normali si dava anche quello su ambrosini ma contro di loro capisco che è impossibile..;)
Diciamo che di 3 dubbi (perchè anche su ronaldinho nel primo tempo qualche dubbio c'era), almeno 1 poteva saltar fuori.
ClauDeus
15-02-2009, 22:22
ma come fai a dire una cosa del genere anche dopo la partita??? :eek:
anche sheva avrebbe difeso meglio....esssssuuuuu:D
kaladze è da mandare in siberia
minchia se quoto
TeknoMan
15-02-2009, 22:23
Essere tra i migliori in campo non era difficile oggi. Ok, le sue giocate le ha fatte, ma cazzo, non si può fare un passaggio e poi stare fermi per 20 minuti dai. Se siamo arrivati ad accontetarci di ciò allora è meglio che veramente cambiamo squadra.
ottimo anche pato
Concordo con te.
the_unforgiven
Ma non possono fare una regola semplice ed efficace?
Del tipo: se si prende con una parte del corpo non consentita l'azione va fermata e il gol annullato come andava fatto oggi. (a parte il caso di un mani su un tiro da distanza molto ravvicinata il cui contatto non è evitabile o gesti d'istinto per evitare di prendere la palla in faccia o negli zebedei)
ah guarda lo dici a me....
la regola + chiara del mondo, se tocca con la mano è fallo. punto.
sti cazzi della volontarietà, del "si ma forse", bla bla bla....
bronzodiriace
No markus quello non è fallo da giallo
Non diciamo caxxate.
Non è un fallo da giallo ma in linea con l arbitraggio.
Ma il gol di mano è scandaloso.
Il fallo su Inzaghi è rigore tutta la vita.
;)
*andr3a*
Concordo. Ronaldinho stasera è stata la nostra unica fonte di gioia!
E Patinho no? L'azione dove ha saltato metà difesa da solo? O quando ha lasciato sul posto Santon? :oink: :oink:
Questo se continua così in un paio d'anni lo vediamo veramente in lizza per il Pallone d'oro. Peccato che è già prenotato per i prossimi 5 anni da Ibra e Quaresma... :(
Un trequartista non deve solo partire verso la porta...Può servire a rifinire, può servire a dettare i tempi del gioco, può servire a fare da collante tra centrocampo e attacco...
Altrimenti trequartisti come Zidane, Rui Costa non varrebbero niente se per te conta solo chi ha la forza (tipo Dinho, Kakà, Messi e altri) di partire e puntare l'uomo per andare i nporta...;)
Va bene, ma seedorf sulla trequarti non si può vedere. A centrocampo è tutta un altra cosa, quando corre.
Essere tra i migliori in campo non era difficile oggi. Ok, le sue giocate le ha fatte, ma cazzo, non si può fare un passaggio e poi stare fermi per 20 minuti dai. Se siamo arrivati ad accontetarci di ciò allora è meglio che veramente cambiamo squadra.
:mbe:
ClauDeus
15-02-2009, 22:24
Va bene, ma seedorf sulla trequarti non si può vedere. A centrocampo è tutta un altra cosa, quando corre.
ma anche quando non corre ;)
Jamal Crawford
15-02-2009, 22:25
comuqneu ragazzi finche' non ci sara' la moviola in campo a ridurre un po' gli errori, ci saranno sempre partite cosi'. Oggi l'abbiamo preso nel culo domani lo metteremo. In tutti gli sport seri la moviola c'e', nel calcio nessuno la vuole. Chissa' perche'...
ti quoto stasera io del derby giocato sono contento, ho visto una ottima ma ottima base di squadra e ci manca kakà...
bisogna eliminare quei brocchi di kaladze jankulosky e seedorf (ke per me puo' marcire in panchina) e dare fiducia a dinho...
siamo incompleti e lo sappiamo, soffriamo sui palloni alti non siamo da campionato ma visto l andazzo meglio puntare all europa, qui in italia non si puo' vincere!
zanardi84
15-02-2009, 22:25
ah guarda lo dici a me....
la regola + chiara del mondo, se tocca con la mano è fallo. punto.
sti cazzi della volontarietà, del "si ma forse", bla bla bla....
Mi permetto anche di aggiungere che con la moviola in campo si sarebbe risolto tutto e in un attimo.
comuqneu ragazzi finche' non ci sara' la moviola in campo a ridurre un po' gli errori, ci saranno sempre partite cosi'. Oggi l'abbiamo preso nel culo domani lo metteremo. In tutti gli sport seri la moviola c'e', nel calcio nessuno la vuole. Chissa' perche'...
Forse perchè poi non si possono manovrare le partite?
Indubbiamente i migliori dei nostri. Pato è mostruoso, da pallone d'oro entro un paio di anni (ne vincerà 2 messi :ave: )
Jamal Crawford
15-02-2009, 22:26
kakhaber a parte 16 minchiate non ha giocato bene :O
markus_81
15-02-2009, 22:26
No markus quello non è fallo da giallo
Non diciamo caxxate.
Non è un fallo da giallo ma in linea con l arbitraggio.
Ma il gol di mano è scandaloso.
Il fallo su Inzaghi è rigore tutta la vita.
;)
è un fallo in linea con l'arbitraggio, perchè prima aveva forse sorvolato sul rigore...non ci fosse stato quell'episodio e ambrosini non fosse stato già ammonito, sarebbe stato giallo tutta la vita:O
lo falcia lal limite dopo che lo aveva saltato netto, come fa a non essere fallo??? :confused:
ClauDeus
15-02-2009, 22:27
Indubbiamente i migliori in campo. Pato è mostruoso, da pallone d'oro entro un paio di anni (ne vincerà 2 messi :ave: )
gli hanno dato 6 sulla merdaset :rolleyes:
zanardi84
15-02-2009, 22:28
Indubbiamente i migliori in campo. Pato è mostruoso, da pallone d'oro entro un paio di anni (ne vincerà 2 messi :ave: )
L'ho preso nel mercato di riparazione del Fanta :O
Per il pallone d'oro dipende molto dai trofei che vincerete in futuro.
Anche noi abbiamo Ibrahimovic che attualmente è il più forte sulla piazza, ma se non si vince niente di importante a livello internazionale non c'è speranza.
Messi :ave:
Jamal Crawford
Forse perchè poi non si possono manovrare le partite?
touchdown per deadoc!!!
juninho85
comuqneu ragazzi finche' non ci sara' la moviola in campo a ridurre un po' gli errori, ci saranno sempre partite cosi'. Oggi l'abbiamo preso nel culo domani lo metteremo
facciamo dopodomani:mbe:
Giant Lizard
io continuo a dire che Pato è un giocatore stile Shevchenko dei tempi migliori. E' uno che spazia molto da una parte all'altra del campo, va a prendere la palla anche a centrocampo e fa parecchio movimento portandosi a spasso la difesa. Di conseguenza ci vorrebbe una punta vera che giochi davanti a lui (come faceva Inzaghi ai tempi di Sheva).
Secondo me ci vuole un trequartista dietro a Pato e un'altra punta. Però così significa che gioca o Kakà o Dinho... :boh:
TeknoMan
:mbe:
Se togliamo le azioni inconcludenti (ovvero il "numero" fine a se stesso), le uniche sue giocate degne di nota che ricordo sono il passaggio per janku, quello per pato nel primo tempo e quello per seedorf in mezzo all'area che ha mancato pallone.
Poi tante palle buttate in mezzo all'area senza effetto.
Non ha giocato male, nel senso che ha fatto partite peggiori, ma più di 6 non lo merita sicuramente.
bronzodiriace
è un fallo in linea con l'arbitraggio, perchè prima aveva forse sorvolato sul rigore...non ci fosse stato quell'episodio e ambrosini non fosse stato già ammonito, sarebbe stato giallo tutta la vita:O
lo falcia lal limite dopo che lo aveva saltato netto, come fa a non essere fallo??? :confused:
Se c'era rigore su ambro questo fallo su maicon non esisteva ;)
Comunque ridicolo l'arbitraggio
RIDICOLO
*andr3a*
15-02-2009, 22:29
Lo dico da una vita, le tecnolgie le si hanno, semplicemente non le si vuole usare. Con i milioni che girano è fatica fare moviola in campo con 3 arbitri addetti solo alla moviola? Decisione collegiale a maggioranza... così si evitano polemiche anche su dubbi sulla moviola.
Blatter... Platini... :rolleyes:
l aria strana c'è eccome...infatti il mou non dice dove tira st aria...
Indubbiamente i migliori dei nostri. Pato è mostruoso, da pallone d'oro entro un paio di anni (ne vincerà 2 messi :ave: )
se giocherà in questo milan la vedo dura :rolleyes:
Vabbè :asd:
Anche noi abbiamo Ibrahimovic che attualmente è il più forte sulla piazza, ma se non si vince niente di importante a livello internazionale non c'è speranza.
Mah :asd:
Vediamo se riuscirà a essere decisivo VERAMENTE come si chiede ai piu forti su piazza ;)
Tecnicsmente e fisicamente nulla da dire eh
Francizio
15-02-2009, 22:30
Ok, mi sa che non hai visto la partita di Dinho..;)
già solo mettere in dubbio un episodio del genere beh...:rotfl:
se non la prendeva con il braccio quella palla non sarebbe MAI entrata..un pò di obbiettività su..
juninho85
15-02-2009, 22:31
Vabbè :asd:
la loro piazza
o almeno,mi auguro intendesse quello :asd:
Jamal Crawford
15-02-2009, 22:31
comunque occhio perche' il mix di: allenatore incompetente, infortuni, calo di tensione per mancanza di obiettivi, scoramento, sbagli arbitrali, crisi generale, calo del pil, rasatura del pil, pil incastrato in gola, varie ed eventuali, rischiamo di arrivare ancora ad almeno -20!
mah :rolleyes: la vedo grigia
markus_81
15-02-2009, 22:33
il primo tempo non ha giocato bene, va detto ;)
poi nel secondo si è riscattato :D
dopo le porcate che ha combinato ha avuto almeno la decenza di non toglierlo..
*andr3a*
Il più forte sulla piazza è Messi adesso... :read:
Ibra per me è un grande, ma non riesce mai ad essere determinante nelle partite importanti, anche nei derby non ha mai fatto cose incredibili... mai.
io continuo a dire che Pato è un giocatore stile Shevchenko dei tempi migliori. E' uno che spazia molto da una parte all'altra del campo, va a prendere la palla anche a centrocampo e fa parecchio movimento portandosi a spasso la difesa. Di conseguenza ci vorrebbe una punta vera che giochi davanti a lui (come faceva Inzaghi ai tempi di Sheva).
Secondo me ci vuole un trequartista dietro a Pato e un'altra punta. Però così significa che gioca o Kakà o Dinho... :boh:
Pato corre il doppio più veloce di Sheva... ha una falcata stupenda solo a vedersi... :oink:
Jamal Crawford
vado a leggere
ciao a tutti
Francizio
Se la maledizione non colpirà anche lui...:asd:
ClauDeus
comunque occhio perche' il mix di: allenatore incompetente, infortuni, calo di tensione per mancanza di obiettivi, scoramento, sbagli arbitrali, crisi generale, calo del pil, rasatura del pil, pil incastrato in gola, varie ed eventuali, rischiamo di arrivare ancora ad almeno -20!
Quoto :O
C'abbiamo anche lo stesso avatar :asd: :asd:
The Doctor 77
E con questo te lo appoggio con vigore e me ne vò
TeknoMan
15-02-2009, 22:36
Ok, mi sa che non hai visto la partita di Dinho..;)
le sue giocate le abbiamo viste tutti tranquillo. quello che non mi piace è il fatto che tra queste giocate passino sempre almeno 20 minuti. Mi aspetto molto di più.
juninho85
15-02-2009, 22:36
pato...ha rifatto il cuoricino:eek: :eek: :eek:
ottimo anche pato
semplicemente UN FUORICLASSE
Mr.AudioIsIviItumIre
15-02-2009, 22:37
Anche noi abbiamo Ibrahimovic che attualmente è il più forte sulla piazza,
Eh? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Francizio
15-02-2009, 22:37
Se togliamo le azioni inconcludenti (ovvero il "numero" fine a se stesso), le uniche sue giocate degne di nota che ricordo sono il passaggio per janku, quello per pato nel primo tempo e quello per seedorf in mezzo all'area che ha mancato pallone.
Poi tante palle buttate in mezzo all'area senza effetto.
Non ha giocato male, nel senso che ha fatto partite peggiori, ma più di 6 non lo merita sicuramente.
Ok:
1) Doppio passo e salta Samuel, entra in area, mette in mezzo ma i pallone viene intercettato.
2) Doppio passo e lascia sul posto Santon e Chivu in area(che lo mura, ma secondo Caressa e lui ad andare addosso al difensore).
3) Palla d'esterno per Pato che controlla male e si defila
4) Palla per 'Pato che gira male di sinistro
5) Palla per Pato che controlla male nuovamente
6( alla per Seedorf che sbaglia a due metri dalla porta
7) Palla per Jankulo che fa l'assist per il gol
......e ce ne sono da aggiungere...Tiangolazioni, e quant'altro...
Senza contare la marea di palloni che ha giocato, e bene...
Se per te qusta è una prestazione appena suffienete....
Diciamo che di 3 dubbi (perchè anche su ronaldinho nel primo tempo qualche dubbio c'era), almeno 1 poteva saltar fuori.
utopia ripeto puntare all europa in italia è inutile
IO credo ancora nello scudetto invece...
da mandare in siberia con kaladze...troppo discontinuo, e adesso c'è dinho che deve prendere il suo posto..
Mr.AudioIsIviItumIre
15-02-2009, 22:39
IO credo a Babbo Natale invece...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.