View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
spamicizio, in 3 anni che scrivo in sto clan di checche, non ho mai visto un topic così oribbbile:O
Francizio
19-07-2008, 16:30
hò ricevuto una brutta notiza
un mio amico di vecchissima data
è in rianimazione
è anziana come persona,per me come un nonno adottivo.
scusatemi
ma devo lasciarvi.
mi cambio e parto a trovarlo.
scusatemi se non sarò tanto presente nel clan
in questi giorni.
Spiace Wolf...Speriamo bene...:(
Francizio
19-07-2008, 16:30
Guarda, io ho visto lui e Vieri qualche volta al ristorante qui a BG (giocavano nell'atalanta, sono rimasti amici e ogni tanto fanno una capatina lì).
Pippo messo accanto a Vieri sembrava un ramoscello.
La sua forza è nei nervi e nei tendini, oltre che nella testa. Bisognerebbe trapiantare la testa di Pippo in quella di Pato (senza i piedi:D )
Beh, accanto a Vieri chiunque sembra un ramoscello...:read: :read: :read:
Francizio
19-07-2008, 16:31
spamicizio, in 3 anni che scrivo in sto clan di checche, non ho mai visto un topic così oribbbile:O
Che c'ha di orribile???:confused: :stordita:
Boostern
19-07-2008, 16:33
Implode quando vuole lui :O
Quando sente profumo della porta piuttosto ti stacca le braccia e le gambe e si porta a casa la maglietta, ma non cade
Ho messo l':asd: apposta :) Però ci sono le volte con le difese arcigne che viene proprio sbattuto via...comunque è vera la cosa dei nervi, io ad esempio sono alto e fisicamente ben messo, ma di certo non ho una valanga di muscoli ma in palestra quando faccio gli esercizi sollevo molto più peso di gente ultrapompata (anche se bisognerebbe vedere cosa c'è dentro quei muscoli :asd:)
Boostern
19-07-2008, 16:34
MILANELLO: RIENTRATO KAKA' DAL BRASILE
19/07/2008
MILANELLO - Il Pallone d'Oro 2007, Ricky Kakà, è rientrato dal Brasile nella giornata odierna. Kakà è arrivato alle ore 13.45 circa al centro sportivo di Milanello dove ha incontrato i suoi compagni di squadra. L'arrivo anticipato di Ricky è stata una sorpresa anche per Ronaldinho. I due brasiliani si sono incontrati e salutati affettuosamente all'interno della sala da biliardo del centro sportivo di Carnago.
Non c'erano voli diretti per Londra?
juninho85
19-07-2008, 16:35
"La voglia matta" Ronaldinho
Ecco il soprannome più votato per il neo acquisto rossonero
Vi avevamo chiesto di aiutare il nostro giornalista e tifoso doc del Milan, Carlo Pellegatti, a scegliere un soprannome per il neo acquisto rossonero Ronaldinho. Ci avete risposto in quasi 30 mila e avete decretato il suo nuovo nomignolo: "La voglia matta" con il 39 % dei voti, seguito da vicino da "Stato di grazia" 36% e più lontano da "Straziami ma di gol saziami" 25%. Il sondaggio però non è concluso e avete ancora la possibilità, attraverso il link che trovate qui sotto, di esprimere la vostra preferenza (creando ribaltoni inaspettati), o di inviare un commento a questo articolo con una v
chiudetelo in un cesso e crematene la chiave
Allarme Ibrahimovic: nuovo stop per il ginocchio
10:00 del 19 luglio
Zlatan Ibrahimovic assente alla presentazione delle nuove maglie causa il malumore per i soliti fastidi al tendine rotuleo del ginocchio. Al momento è da scongiurare l'eventualità di un'operazione, che terrebbe fuori per tre mesi l'attaccante svedese dell'Inter. :read:
(Repubblica)
ha la ambrosinite
alla luce dei fatti si fosse operato a gennaio(o quando ha iniziato con queste rogne)si sarebbe giocato tranquillamente gli europei e avrebbe iniziato questa stagione senza rotture di palle....considerando anche quanto è stato inutile perchè impossibilitato le ultime volte che ha giocato con l'inter(parma a parte) e che è stato fermo da fine marzo se non erro
il titolo è veramente da sbocco :D
Francizio
19-07-2008, 16:38
Te non capisci una mazza...:O
juninho85
19-07-2008, 16:40
capisco solo la vulva,sorry :O
Boostern
19-07-2008, 16:41
:rolleyes:
juninho85
19-07-2008, 16:43
guarda che ti punto il telelaser:rolleyes:
Boostern
guarda che ti punto il telelaser:rolleyes:
Non arriva fino in fondo :rolleyes:
Francizio
Azzo, sembra abbiano visto il mio post della pagina precedente:
Arsenal Trovato il nuovo Flamini, ecco Coquelin
16:38 del 19 luglio
L'Arsenal ha ingaggiato il giovane centrocampista francese Francis Coquelin. 17 anni, Coquelin arriva dal SASP Stade Lavallois Mayeene MFC, per lui subito la firma su un contratto da professionista.
Wolf, mi dispiace, facci sapere...
Per quanto riguarda la disputa Sborry-Pato, la vince nettamente il secondo anche se non ha ancora dimostrato quasi niente...
Pato anche se non ha la stazza è quel giocatore che può risolverti la partita da solo...
Borriello col cazz che te la risolve se nn gli dai la palla tra i piedi...
Adesso vado a farmi una doccia e poi a giocare a pallavolo...
Mi raccomando, nn spammate troppo...
@Nickdc: l'mpeg originale è di 2 giga... lo uppo?:D
@Nickdc: l'mpeg originale è di 2 giga... lo uppo?:D
Vai! :fagiano:
Non c'erano voli diretti per Londra?
Su iscm sono dei burloni...
juninho85
19-07-2008, 16:55
ma vecchioni c'è o ci fa?:eek::rotfl:
Boostern
19-07-2008, 16:55
Ho letto ora :rotfl:
ClauDeus
19-07-2008, 16:56
(anche se bisognerebbe vedere cosa c'è dentro quei muscoli :asd:)
Eggià :D
Cmq il discorso è: IMHO si può benissimo giocare anche senza un ariete.
Anni fa, prima con sacchi e poi con capello, giocavamo col 4-4-2, ma avevamo delle ali coi controcazzi: donadoni, evani, lo stesso colombo. In attacco c'erano un mito (che aveva TUTTO) e una forza della natura come ruud: entrambi spaccavano sia di testa che di piede, ma anche perchè arrivavano decine di cross a partita e gli esterni sapevano saltare l'uomo.
Gullit era l'ariete.
Oggi non abbiamo più le ali che crossano. I nostri "esterni" di centrocampo sono scarponi. Tipo, un Bierhoff ma anche un Gullit lasciato là in mezzo da solo oggi farebbe la merda assoluta, mentre con capello segnava e faceva sponde per l'altro attaccante. Se tu non hai le ali, dell'ariete in mezzo te ne fai poco. Molto meglio uno rapido che sfrutti gli assist (pippo) o uno rapido e tecnico che dialoghi con i trequartisti.(Pato)
Eppoi sta storia dell'equilibrio...Donadoni ed Evani facevano letteralmente cagare nell'interdizione. Boban, savicevic ecc, anche. Capello li metteva sulle fasce a centrocampo col 4-4-2.
Come interditore ne abbiamo avuto sempre solo uno, basta guardare le formazioni. Il problema è che allora avevamo una difesa "un pochino" più forte :asd:
fa cacare!:O (:O ^:O )
Francizio
19-07-2008, 17:03
Ho letto ora :rotfl:
:rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl:
Francizio
19-07-2008, 17:04
faccio cacare!:O (:O ^:O )
Beh, su quello hai ragione...:O
-kurgan-
19-07-2008, 17:09
concordo con lui, sorry :D
Francizio
19-07-2008, 17:18
concordo con lui, sorry :D
-kurgan-
19-07-2008, 17:19
va beh, hai vinto tu come da tradizione.. scegli quindi il titolo che ti pare ;)
Le partite del brasile sono intenzionato a vederle anche io...
Idem.
Ma sportitalia non ha preso niente?!
MILANELLO - Il Pallone d'Oro 2007, Ricky Kakà, è rientrato dal Brasile nella giornata odierna. Kakà è arrivato alle ore 13.45 circa al centro sportivo di Milanello dove ha incontrato i suoi compagni di squadra. L'arrivo anticipato di Ricky è stata una sorpresa anche per Ronaldinho. I due brasiliani si sono incontrati e salutati affettuosamente all'interno della sala da biliardo del centro sportivo di Carnago.
:old:
io kaka lo terrei con dinho un anno...se le cose girano bene lo teniamo, altrimenti l'anno prox al chelsea per 100 milioni lo darei quasi quasi :O
:doh:
Ma ragazzi abbiamo i 2 giocatori piu forti del mondo e ne volete dar via uno?!
PS. State spammando troppo cmq :eek:
infatti la punta non serve.. il problema è che pato non è una prima punta, è tipo sheva, deve svariare.. e con il modulo ad albero di natale non mi sembra proprio che possa fare qualcosa di diverso dallo stare fermo in mezzo all'attacco.. a meno che dinho e kakà non corrano sempre in area a far gol
oggi sulla gazza cartacea dicevano che lancillotto potrebbe far come la roma, con inho al posto di totti.
In pratica kaka e pato larghi tipo ale, inho che arretra per prendere la palla da pirlo con i primi 2 che poi tagliano.
carino :oink:
ma dai deve crescere, soprattutto fisicamente...due anni per me sicuri di panchina..(ovviamente in coppa e uefa come detto gioca lui...)....poi vediamo...
Certo, cosi in panchina cresce :stordita:
Vogliamo dar via kaka, non far giocare pato....ma ahò?! :mbe:
markus_81
19-07-2008, 18:08
14 messaggi in un'ora e 10 ??? :eek:
che vi prende??? :D :read:
markus_81
19-07-2008, 18:09
kaka rientrava più tardi, perchè??? :confused:
non mi pare abbia giocato con le nazionali....
Si ma questo discorso non ha senso...Magari Borriello avrebbe fatto 3 goal, chi lo dice...E poi chi ha detto che Borriello è un campione? Ho solo detto che al momento lo farei giocare titolare in campionato se proprio non arriva una punta...piuttosto che Pato...
:eek:
markus_81
19-07-2008, 18:10
Vogliamo dar via kaka, non far giocare pato....ma ahò?! :mbe:
ragionando per assurdo: se il milan avesse in mano i contratti di buffon (40),gerrard (40) e drogba (20) e per pagarli dovesse cedere kaka pei famosi 100 milioni...accetteresti o no???
Non l'ho visto male ma deve maturare...e fisicamente ancora deve crescere...l'ho già detto....E poi se proprio devo citare una partita, ricito Milan-Arsenal...
Kaka è diventato kaka giocando, non stando in panchina.
Pirlo all'inter stava in panca, da noi ha giocato.
Idem i vari ronaldinho fabregas benzema e company.
Se uno è un campione lo dimostra giocando, e se credono che pato lo sia deve giocare.
Che sia fragile ok, ma da qui a dire che deve stare in panca il quasi nostro miglior realizzatore su....
ragionando per assurdo: se il milan avesse in mano i contratti di buffon (40),gerrard (40) e drogba (20) e per pagarli dovesse cedere kaka pei famosi 100 milioni...accetteresti o no???
Si, però prima voglio i contratti di quei 3 firmati ;)
E' lo stesso discorso di sheva. Li siamo riusciti a buttarne la metà rispetto ad ora, e questi farebbero la stessa fine.
Ok...TU non fai giocare PAto...
Per me (e credo per il 90% abbondante di tutti i milanisti) cresdo che Pato (salvo altri acquisti) è il miglior attaccante che abbiamo in rosa, quindi deve giocare titolare...
Se poi per fare il punto di riferimento in attacco bisogna esser per forza alti 1,90 e pesare 90 chili, allora tutto cambia...
In un Milan in cui ci son tre davanti capai di far cose pazzesche, secondo me serve a poco...
Guarda la Roma, che gioca con Totti come prima punta (che fino a tempo fa faceva il trequartista)...
Io credo quasi piu in lui che in kaka e inho fa te
va beh continuo a ripetere che per almeno una stagione io le ossa a Pato gliele farei ancora fare ...guardate che l'anno scorso è partito anche dietro il Gila eh....e se l'ha fatto Ancelotti ci sarà un motivo.
:confused:
Da quando è arrivato ha semrpe giocato titolare a parte le partite che ha saltato per infortunio (e in fatti se vogliam esser pignoli con l'arsenal veniva da 20 gg di stop) e le partite del finale dove giocavam con il solo inzaghi.
Cosa hai visto? :fagiano:
ninja750
19-07-2008, 18:20
io farei anche solo uno scambio alla pari con gigi :O
Cr4sH..!
19-07-2008, 18:24
puppamelo!:O
:eek: :eek: :eek:
Ok tutto, però ogni tanto bisogna guardare in faccia alla realtà. Riguarda le prime partite, ogni volta che lo toccavano era a terra, ok prendevamo fallo perchè volava via letteralmente, però quando ti trovi in mezzo alla difesa e lottare per buttarla dentro di forza, è evidente che non è il giocatore adatto. Infatti poi l'ha capito e si è messo a giocare sulla 3/4 e andava più avanti solo in contropiede (eccezione il gol con la fiore dove ha fatto un numero), e si è messo a giocare da seconda punta quale è. Anche io ritengo Pato potenzialmente l'attaccante più forte che ci sarà nel gior di qualche anno, però ORA deve ancora imparare tante tante cose. E' forte ma deve imparare a giocare. Io prevedo che l'anno prossimo sarà un continuo cambiare modulo, non ci saranno titolari e a seconda della squadra metterà le 2 punte o i 2 trequartisti.
Non è cambi molto giocare con Sborry al posto di Paloschi, è più piazzato e basta. Io stravedo per Paloschi, per quel poco che lo abbiamo visto giocare mi ha impressionato molto più lui che Pato. Sia chiaro, come tecnica sono due giocatori agli antipodi, ma cazzo, Paloschi dimostrava già di poter tenere sulle spalle tutto l'attacco del Milan e non dell'Albinoleffe...
ALT
un conto è dire che nel primo impatto fisicamente non c'era, e concordo, ma da qui a dire che non deve giocare ne passa.
Le ossa e l'esperienza si fanno prendendo le botte sul campo.
E se in 14 partite ha fatto 9 gol, con una squadra che era penosa, e con un fisico gracile come stiam dicendo beh, non credo ci sia molto altro da dire.
Preferirgli borriello poi :asd:
EDIT
Ok fisicamente delle volte servirebbe una punta d'area, ma se è delle volte allora preferisco tutta la vita inzaghi a quell'altro coso.
difficile scegliere. cmq, mi toglierei lo sfizio di una stagione con kaka pato e inho in squadra. certo, fossi stato in CL, nn ci avrei pensato su un attimo. con quegli innesti sbaragliavi tutti.
in coppa uefa, può anche andar bene la formazza che ci troviamo.:fagiano:
:eek: :eek: :eek:
ti stupiscono le dimensioni del mio birillo?
allora puppamelo anche tu! :O
Pensa che dopo la prima partita in coppa Italia c'era chi pensava fosse dell'est e scriveva Palosky. Io lo amo di già, è la fusione tra Sheva e Pippo.
Su questo la pensiamo uguale :D
Tatticamente sembrerebbe ricordare sheva, ma ha la tigna di pippo :ave: :ave: :ave:
Sarebbero troppo stupidi per darlo via, sperem bene
Cr4sH..!
19-07-2008, 18:30
ALT
un conto è dire che nel primo impatto fisicamente non c'era, e concordo, ma da qui a dire che non deve giocare ne passa.
E se in 14 partite ha fatto 9 gol, con una squadra che era penosa, e con un fisico gracile come stiam dicendo beh, non credo ci sia molto altro da dire.
EDIT
Ok fisicamente delle volte servirebbe una punta d'area, ma se è delle volte allora preferisco tutta la vita inzaghi a quell'altro coso.
concordo
Cr4sH..!
19-07-2008, 18:31
ti stupiscono le dimensioni del mio birillo?
allora puppamelo anche tu! :O
:sbavvv:
Eggià :D
Cmq il discorso è: IMHO si può benissimo giocare anche senza un ariete.
Anni fa, prima con sacchi e poi con capello, giocavamo col 4-4-2, ma avevamo delle ali coi controcazzi: donadoni, evani, lo stesso colombo. In attacco c'erano un mito (che aveva TUTTO) e una forza della natura come ruud: entrambi spaccavano sia di testa che di piede, ma anche perchè arrivavano decine di cross a partita e gli esterni sapevano saltare l'uomo.
Gullit era l'ariete.
Oggi non abbiamo più le ali che crossano. I nostri "esterni" di centrocampo sono scarponi. Tipo, un Bierhoff ma anche un Gullit lasciato là in mezzo da solo oggi farebbe la merda assoluta, mentre con capello segnava e faceva sponde per l'altro attaccante. Se tu non hai le ali, dell'ariete in mezzo te ne fai poco. Molto meglio uno rapido che sfrutti gli assist (pippo) o uno rapido e tecnico che dialoghi con i trequartisti.(Pato)
Eppoi sta storia dell'equilibrio...Donadoni ed Evani facevano letteralmente cagare nell'interdizione. Boban, savicevic ecc, anche. Capello li metteva sulle fasce a centrocampo col 4-4-2.
Come interditore ne abbiamo avuto sempre solo uno, basta guardare le formazioni. Il problema è che allora avevamo una difesa "un pochino" più forte :asd:
:oink:
Cr4sH..!
19-07-2008, 18:34
scusate, ma quel fenomeno di Di Gennaro? dove l'hanno mandato?
Da Gennaro.
Cr4sH..!
19-07-2008, 18:38
oddio.. ditemi che non è vero..
Il 29 maggio 2008, il presidente del Genoa Preziosi annuncia l'acquisto in comproprietà del giovane Di Gennaro nell'affare che porterà, nella stagione 2008/09, l'attaccante Borriello al Milan.
quello si che è forte porcatroia.. e lo diamo in comproprietà per borriello O_o vabbeh, ridicolo
Cr4sH..!
19-07-2008, 18:39
Da Gennaro.
http://gianom.googlepages.com/07.gif
Mirabilis
19-07-2008, 18:44
Il bello e' che dicono che x 100 milioni il milan vacilla e la trattativa va avanti per dar via Kaka...e hanno detto che l'anno scorso hanno rifiutato 90 milioni dal real.....ma x il tipo....x 100 milioni di puo fare.....
Che buffoni, i giornalisti inglesi sono davvero peggio di quelli italiani.
Rieccomi...
Alle 20 mi incollo su sky sport 1...
Rieccomi...
Alle 20 mi incollo su sky sport 1...
Io sto ancora aspettando il video! :O
Sul satellite le partite del brasile saranno trasmesse dai seguenti canali:
Germania-Brasile 6 Agosto ZDF (free su hotbird, se serve ho anche il trasponder)
Brasile-Belgio 7 Agosto Eurosport Germany (19° E, free)
Brasile-Nuova Zelanda Non so nè data nè canale di trasmissione, anche se sarà sicuramente uno dei due sopra citati...
Io sto ancora aspettando il video! :O
Tu sei pazzo se pensi che ti uppi 2 gb...
Te lo ricodifico ed entro domani lo riuppo...:D
Tu sei pazzo se pensi che ti uppi 2 gb...
Te lo ricodifico ed entro domani lo riuppo...:D
Ok! :O
Sul satellite le partite del brasile saranno trasmesse dai seguenti canali:
Germania-Brasile 6 Agosto ZDF (free su hotbird, se serve ho anche il trasponder)
Brasile-Belgio 7 Agosto Eurosport Germany (19° E, free)
Brasile-Nuova Zelanda Non so nè data nè canale di trasmissione, anche se sarà sicuramente uno dei due sopra citati...
Ma sicuro che non le diano in chiaro anche sulla RAI?
Sul sito che uso come riferimento nn fa menzione della rai...
E' anche verò però, che mancano ancora circa 20 giorni all'evento...
Ma come caxxo parla bronzetti?
Cr4sH..!
19-07-2008, 19:07
scusate, mi sono perso a leggere il 3d delle moto :D
idem, credo che le fortune future del milan dipendano da questo ragazzo..
manurosso87
19-07-2008, 19:10
Adebayor non lo vendono, ci scommetto quello che vuoi. Se davvero ci avessimo provato sarebbe venuto da noi, al Barcellona non credo vada quest'anno. L'anno prossimo vedremo, il Barcellona punta Benzema e non si mette a spendere 30mln quest'anno per poi spenderne altri 50 l'anno prossimo. Si tengono Eto'o e l'anno prossimo comprano.
Anche io penso si terranno rispettivamente Eto'o e Adebayor, infatti Guardiola sembra aver ritrattato un po' sul fatto di non volere il camerunense
hò ricevuto una brutta notiza
un mio amico di vecchissima data
è in rianimazione
è anziana come persona,per me come un nonno adottivo.
scusatemi
ma devo lasciarvi.
mi cambio e parto a trovarlo.
scusatemi se non sarò tanto presente nel clan
in questi giorni.
in bocca al lupo :(
ke stanno trasmettendo su sky sport 1?
manurosso87
19-07-2008, 19:12
chiudetelo in un cesso e crematene la chiave
alla luce dei fatti si fosse operato a gennaio(o quando ha iniziato con queste rogne)si sarebbe giocato tranquillamente gli europei e avrebbe iniziato questa stagione senza rotture di palle....considerando anche quanto è stato inutile perchè impossibilitato le ultime volte che ha giocato con l'inter(parma a parte) e che è stato fermo da fine marzo se non erro
Ti quoto per la seconda volta nella storia
Ok, ora la terza :)
Azzo, sembra abbiano visto il mio post della pagina precedente:
Arsenal Trovato il nuovo Flamini, ecco Coquelin
16:38 del 19 luglio
L'Arsenal ha ingaggiato il giovane centrocampista francese Francis Coquelin. 17 anni, Coquelin arriva dal SASP Stade Lavallois Mayeene MFC, per lui subito la firma su un contratto da professionista.
Vieterei l'acquisto di calciatori minorenni...
ma vecchioni c'è o ci fa?:eek::rotfl:
C'è! Credo proprio di si!
Registrate e condividete per i poveri che non hanno sky :read:
Poi basta vi giuro :asd:
Galliani: "Ho provato a prendere Frey, ma la Fiorentina voleva troppo"
19.07.2008 20.00 di Appi . articolo letto 402 volte
Fonte: AGI
Milan ha provato ad acquistare il portiere della Fiorentina, Sebastian Frey. A confermare l'interessamento e' stato Adriano Galliani, che ha preso parte alla tappa versiliese del Milan Tour, rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se la voce trapelata fosse vera. "Noi abbiamo fatto una richiesta per Frey. C'e' stata risposta una cifra tale che abbiamo rinunciato. Ma e' vero". E sul mercato ha precisato che "il mercato in uscita e' aperto per Paloschi, Abate, eventualmente per Simic e Digao. Siamo tanti - ha detto -. Sono giocatori che manderemo in prestito. Il mercato in uscita, per capirsi, e' chiuso
ha la faccia come il culo, dopo che abbiamo venduto il gila...ma cose da pazzi...
Cr4sH..!
19-07-2008, 19:15
Galliani: "Ho provato a prendere Frey, ma la Fiorentina voleva troppo"
19.07.2008 20.00 di Appi . articolo letto 402 volte
Fonte: AGI
Milan ha provato ad acquistare il portiere della Fiorentina, Sebastian Frey. A confermare l'interessamento e' stato Adriano Galliani, che ha preso parte alla tappa versiliese del Milan Tour, rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se la voce trapelata fosse vera. "Noi abbiamo fatto una richiesta per Frey. C'e' stata risposta una cifra tale che abbiamo rinunciato. Ma e' vero". E sul mercato ha precisato che "il mercato in uscita e' aperto per Paloschi, Abate, eventualmente per Simic e Digao. Siamo tanti - ha detto -. Sono giocatori che manderemo in prestito. Il mercato in uscita, per capirsi, e' chiuso
ha la faccia come il culo, dopo che abbiamo venduto il gila...ma cose da pazzi...
gli davi dida + abbiati e qualche milione..
ci guadagnavi non pagando l'ingaggio di quei 2
Registrate e condividete per i poveri che non hanno sky :read:
Poi basta vi giuro :asd:
E' un riassunto di quanto successo fino ad ora con qualche goal riproposto...
Roba che si è vista su internet a morire...:D
cmq lotito quest anno ha fatto un mercato di tutto rispetto...
carrizo
matuzalem
zarate
rientro di foggia
imho la lazio l anno prossimo è un osso duro..
il problema e' che dubito che dida lo avrebbero accettato..
cmq frey per 15 lo porti via, il problema è che non è vero che galliani ha provato a prenderlo...sono solo cazzate che spara adesso che ha le spalle coperte da inho, prima negava di aver cercato il suo ingaggio..:doh:
pablog1585
19-07-2008, 19:21
scusate, mi sono perso a leggere il 3d delle moto :D
:spam:mi troppo poco:O
pablog1585
19-07-2008, 19:28
oggi battiamo la fiacca:O
Cio vs Barça 'Messi va a Pechino o sarà sospeso'
19:00 del 19 luglio
Il braccio di ferro tra il governo del calcio e il Barcellona continua, il presidente del Comitato Olimpico internazionale, Jacques Rogge, ha messo in guardia i blaugrana: "La normativa indica che se un club non lascia andare un giocatore alle Olimpiade, lo stesso sarà sospeso per tutto il periodo della manifestazione". L'AFA da tempo spinge per portare Messi a Pechino, ma il Barcellona vuole preparare al meglio il preliminare di Champions del 12 agosto e l'assenza dell'argentino è considerata troppo pesante. I blaugrana possono solo sperare nell'improbabile rinuncia di Messi alla competizione olimpica, un'eventualità che lo renderebbe utilizzabile in Champions:read:
pablog1585
19-07-2008, 19:29
da Giannino:O
pablog1585
19-07-2008, 19:31
sappmo da solo?
Ranieri perde la pazienza
"Ronnie? Parlerà il campo"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:82 Di' la tua
Il tecnico della Juventus: "Chi si è rinforzato di più tra Juve, Milan e Inter? Lo vedremo a fine stagione. Per i prossimi 3 mesi mi farete la stessa domanda, ma siamo contenti così. Vogliamo migliorare, ma siamo già altamente competitivi". Intanto vanno piazzati Tiago e Almiron:read:
markus_81
19-07-2008, 19:33
carrizo
matuzalem
zarate
rientro di foggia
il vero osso duro per noi ,e per rientrare tra le prime 4, saranno la juve e la fiorentina...specie se non superano, come credo, la fase a gironi della cempions ( dando, forse un pò troppo per scontato, che ci entrino)
il vero osso duro per noi ,e per rientrare tra le prime 4, saranno la juve e la fiorentina...specie se non superano, come credo, la fase a gironi della cempions ( dando, forse un pò troppo per scontato, che ci entrino)
la fiorentina pecca di esperienza, ma imho farà benissimo in champion's
cazz sono forti, l unica pecca è il gila :asd:
manurosso87
19-07-2008, 19:40
pecca da poco :asd:
vedremo, meglio per lui se migliora..magari in una piazza meno esigente riesce a fare qualcosa meglio
Cr4sH..!
19-07-2008, 19:41
ok.. mi son perso a vedere le opinioni sulla r6 che comprerò a marzo.. sto già spruzzando :O
come sta kakà? tutto bene?
manurosso87
19-07-2008, 19:42
ok.. mi son perso a vedere le opinioni sulla r6 che comprerò a marzo.. sto già spruzzando :O
non riesca a kakà.. :fagiano:
comunque si, tutto a posto :)
ot
qualcuno ha top spin 3?
dato che sono intenzionato a prenderlo?:oink:
bronzodiriace
19-07-2008, 19:45
Pato deve giocare e deve giocare o con o senza una prima punta ;)
Cr4sH..!
19-07-2008, 19:49
ot
qualcuno ha top spin 3?
dato che sono intenzionato a prenderlo?:oink:
io per xbotolo treseizero..
spettacolo :O
Cr4sH..!
19-07-2008, 19:49
non riesca a kakà.. :fagiano:
comunque si, tutto a posto :)
son contento.. posso uscire a bere una birrozza con gli amici tranquillamente ora :O
pablog1585
19-07-2008, 19:50
dato che sono intenzionato a prenderlo:oink:
chinati please:O
Cr4sH..!
19-07-2008, 19:51
chinati please:O
:rotfl:
Pikitano
19-07-2008, 19:52
Video sull'allenamento del dentone ce ne sono?
E indiscrezioni sulla saponetta caduta a Seedorf durante la doccia???? :eek: :eek: :eek:
pablog1585
19-07-2008, 19:55
:rotfl:
non ho detto apri la bocca:O
manurosso87
19-07-2008, 19:56
E indiscrezioni sulla saponetta caduta a Seedorf durante la doccia???? :eek: :eek: :eek:
seedorf fa cadere le saponette, e le fa raccogliere agli altri :cool:
ps: Qualcuno vuole un ipod touch 16gb?
Attualmente che moto hai?
PS Raga se mando un filmato di una partita in cui sto in porta a Galliani dite che un contrattino da portiere me lo offre? :stordita:
Tanto peggio del Dida attuale non sono di sicuro :O
manurosso87
19-07-2008, 20:07
Groot, tu c'eri?
http://media2.acmilan.com/200807/10897_big.jpg
-kurgan-
19-07-2008, 20:11
carrizo
matuzalem
zarate
rientro di foggia
mah, a me non sembrano questi fenomeni.. buoni giocatori, niente di più.
Pikitano
19-07-2008, 20:17
http://it.youtube.com/watch?v=NBMupEuo0Zo&feature=related
Ecco un video del primo allenamento. Purtroppo è registrato dallo streaming "casalingo" diventato famoso nei giorni scorsi, la qualità quindi è quella che è.
Comunque ogni tanto si vedono alcuni no-look. Non sembra grassottello, ma nemmeno in forma perfetta, ma la preparazione e l'olimpiade lo tireranno a lucido.
-kurgan-
19-07-2008, 20:42
http://it.youtube.com/watch?v=NBMupEuo0Zo&feature=related
Ecco un video del primo allenamento. Purtroppo è registrato dallo streaming "casalingo" diventato famoso nei giorni scorsi, la qualità quindi è quella che è.
Comunque ogni tanto si vedono alcuni no-look. Non sembra grassottello, ma nemmeno in forma perfetta, ma la preparazione e l'olimpiade lo tireranno a lucido.
beh, è comunque mille volte meglio del suo quasi omonimo ronaldo l'anno scorso.. era un panzone impressionante :D
manurosso87
19-07-2008, 20:45
beh, è comunque mille volte meglio del suo quasi omonimo ronaldo l'anno scorso.. era un panzone impressionante :D
omonimo del quale abbiamo una diapositiva
http://www.risate.net/wp-content/uploads/2007/03/panzone.jpg
J.Lennon
19-07-2008, 20:49
Pecca mica tanto visto che ha già giocato e fatto bene in coppia con Mutu,inoltre si trova senza particolari pressioni e con un allenatore che crede in lui...
Secondo me la Fiorentina sarà un osso duro in campionato anche più della Roma che fino ad ora è stata quella che si è rinforzata di meno sul mercato.La Lazio potrebbe essere la sorpresa visti i buoni acquisti che ha fatto, ma non la vedo oltre un 6°-7° posto
Boostern
19-07-2008, 20:52
ALT
EDIT
Signo nessuno ha detto che è da preferirgli Sborry!
manurosso87
19-07-2008, 20:53
beh insomma, teknoman, mi sembra fosse lui, l'aveva detto..
carrizo
matuzalem
zarate
rientro di foggia
ROTFL!
oggi battiamo la fiacca:O
Cio vs Barça 'Messi va a Pechino o sarà sospeso'
19:00 del 19 luglio
Il braccio di ferro tra il governo del calcio e il Barcellona continua, il presidente del Comitato Olimpico internazionale, Jacques Rogge, ha messo in guardia i blaugrana: "La normativa indica che se un club non lascia andare un giocatore alle Olimpiade, lo stesso sarà sospeso per tutto il periodo della manifestazione". L'AFA da tempo spinge per portare Messi a Pechino, ma il Barcellona vuole preparare al meglio il preliminare di Champions del 12 agosto e l'assenza dell'argentino è considerata troppo pesante. I blaugrana possono solo sperare nell'improbabile rinuncia di Messi alla competizione olimpica, un'eventualità che lo renderebbe utilizzabile in Champions:read:
Ma che cazzata è questa? Quindi Kakà è sospeso?
Io, se me lo regali...
manurosso87
19-07-2008, 20:56
Ma che cazzata è questa? Quindi Kakà è sospeso?
no, forse perchè Messi ha 21 anni, quindi in età da olimpiade...invece kakà no
Io, se me lo regali...
:rolleyes: e se te lo vendo?
:rolleyes: e se te lo vendo?
No grazie, non c'ho una lira!
-kurgan-
19-07-2008, 20:58
messi è fragile, il barcellona ha paura che si rompa nel trasporto.
manurosso87
19-07-2008, 21:02
comunque il calcio europeo, dopo queste olimpiadi, sarà pieno di copie di giocatori..
comunque il calcio europeo, dopo queste olimpiadi, sarà pieno di copie di giocatori..
No, questa non l'ho capita...
-kurgan-
19-07-2008, 21:04
omonimo del quale abbiamo una diapositiva
http://www.risate.net/wp-content/uploads/2007/03/panzone.jpg
ma che schifo, si vede pure il baugigi :Puke:
manurosso87
19-07-2008, 21:04
No, questa non l'ho capita...
i cinesi..copiano tutto :cool:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo, GULLO (GULLO) fa l'opinionista a QSVS!!!! Cazzo chiudo lo streaming!
manurosso87
19-07-2008, 21:21
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo, GULLO (GULLO) fa l'opinionista a QSVS!!!! Cazzo chiudo lo streaming!
non l'avevi mai visto?
non l'avevi mai visto?
No, e stavo meglio!
juninho85
19-07-2008, 21:23
carrizo
matuzalem
zarate
rientro di foggia
non hanno rinforzato l'unico reparto dove a mio avviso hanno preso cantonate negli ultimi tempi,la difesa
l'attacco ha girato anche meglio del solito
ma che schifo, si vede pure il baugigi :Puke:
ce ne voleva per notarlo,ma non aspettate altro?:asd:
juninho85
19-07-2008, 21:47
ho fatto prendere un computer a mio zio con vista installato.
manco a dirlo vuole aggiungere un secondo HD sata per metterci xp
è fattibile un sistema multiboot avendo installati prima vista poi xp,per giunta su due HD diversi?come?:stordita:
è fattibile un sistema multiboot avendo installati prima vista poi xp,per giunta su due HD diversi?come?:stordita:
Si può fare, ma non so come. :fagiano:
La migliore soluzione imho sarebbe eliminare Vista ( :Puke: ) e mettere solo xp.
juninho85
19-07-2008, 21:54
Si può fare, ma non so come. :fagiano:
La migliore soluzione imho sarebbe eliminare Vista ( :Puke: ) e mettere solo xp.
ti dirò,utilizzandolo qualche oretta non mi ha fatto una brutta impressione...un pò pachidermico ma su un 5000 X2 gia a dovere :D
ho trovato questo (http://support.microsoft.com/kb/919529) articolo che dovrebbe fare al caso mio...consigliano di procedere prima all'installazione di xp poi a quella di vista,dunque non farebbe al mio caso(a meno che non formatti tutto quanto e inizi le installazioni da zero)
questo dovrebbe interessarmi
Risoluzione
Per risolvere questi problemi, attenersi alla seguente procedura.
Nota I comandi riportati nella seguente procedura possono essere eseguiti dal prompt dei comandi. Se vengono eseguiti in Windows Vista, utilizzare un prompt dei comandi con diritti utente elevati. A questo scopo fare clic sul pulsante Start, scegliere Accessori, fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del prompt dei comandi, quindi scegliere Esegui come amministratore.
1. Utilizzare Bootsect.exe per ripristinare il record di avvio principale di Windows Vista e il codice di avvio che trasferisce il controllo al programma Windows Boot Manager. A questo scopo digitare il seguente comando al prompt dei comandi: Unità:\boot\Bootsect.exe /NT60 All
In questo comando Unità corrisponde alla lettera di unità in cui si trova il supporto di installazione di Windows Vista.
Nota La cartella di avvio per questo passaggio si trova sull'unità DVD.
2. Utilizzare Bcdedit.exe per creare manualmente una voce nel file Boot.ini BCD per la versione precedente del sistema operativo Windows. A questo scopo digitare i comandi riportati di seguito al prompt dei comandi.
Nota In questi comandi Unità è l'unità su cui è installato Windows Vista.
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /create {ntldr} –d "Descrizione per la versione precedente di Windows"
Nota In questo comando Descrizione per la versione precedente di Windows può essere una qualsiasi stringa di testo. Ad esempio, per Descrizione per la versione precedente di Windows è possibile immettere "Windows XP" o "Windows Server 2003".
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /set {ntldr} device partition=x:
Nota In questo comando x: è la lettera di unità della partizione attiva.
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /set {ntldr} path \ntldr
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /displayorder {ntldr} –addlast
3. Riavviare il computer.
però non capisco se vada bene solo se parliamo di partizioni oppure anche in caso di due HD (sata tra l'altro)differenti
Domanda nella sezione apposita, ti sapranno rispondere sicuramente.
wolfnyght
19-07-2008, 23:44
son tornato adesso
notte clan
su sky la replica della presentazione di inho:O
quando cazzo inizia il campionato? :mc:
porco quindici, un mese ancora per vedere il kaparobo :asd:
wolfnyght
20-07-2008, 00:08
no! il bo no!:muro:
ti dirò,utilizzandolo qualche oretta non mi ha fatto una brutta impressione...un pò pachidermico ma su un 5000 X2 gia a dovere :D
ho trovato questo (http://support.microsoft.com/kb/919529) articolo che dovrebbe fare al caso mio...consigliano di procedere prima all'installazione di xp poi a quella di vista,dunque non farebbe al mio caso(a meno che non formatti tutto quanto e inizi le installazioni da zero)
questo dovrebbe interessarmi
Risoluzione
Per risolvere questi problemi, attenersi alla seguente procedura.
Nota I comandi riportati nella seguente procedura possono essere eseguiti dal prompt dei comandi. Se vengono eseguiti in Windows Vista, utilizzare un prompt dei comandi con diritti utente elevati. A questo scopo fare clic sul pulsante Start, scegliere Accessori, fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del prompt dei comandi, quindi scegliere Esegui come amministratore.
1. Utilizzare Bootsect.exe per ripristinare il record di avvio principale di Windows Vista e il codice di avvio che trasferisce il controllo al programma Windows Boot Manager. A questo scopo digitare il seguente comando al prompt dei comandi: Unità:\boot\Bootsect.exe /NT60 All
In questo comando Unità corrisponde alla lettera di unità in cui si trova il supporto di installazione di Windows Vista.
Nota La cartella di avvio per questo passaggio si trova sull'unità DVD.
2. Utilizzare Bcdedit.exe per creare manualmente una voce nel file Boot.ini BCD per la versione precedente del sistema operativo Windows. A questo scopo digitare i comandi riportati di seguito al prompt dei comandi.
Nota In questi comandi Unità è l'unità su cui è installato Windows Vista.
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /create {ntldr} –d "Descrizione per la versione precedente di Windows"
Nota In questo comando Descrizione per la versione precedente di Windows può essere una qualsiasi stringa di testo. Ad esempio, per Descrizione per la versione precedente di Windows è possibile immettere "Windows XP" o "Windows Server 2003".
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /set {ntldr} device partition=x:
Nota In questo comando x: è la lettera di unità della partizione attiva.
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /set {ntldr} path \ntldr
• Unità:\Windows\system32\Bcdedit /displayorder {ntldr} –addlast
3. Riavviare il computer.
però non capisco se vada bene solo se parliamo di partizioni oppure anche in caso di due HD (sata tra l'altro)differenti
Mandami in pm la tua mail, ti mando una guida dettagliata per l'operazione senza dover reistallare vista...
son tornato adesso
notte clan
Come sta il tuo amico?
markus_81
20-07-2008, 00:44
notte:O
lo spam come procede????:confused:
domani sono al mare, andrò a vedere che roba è il milan tour.... :D :read:
lo spam come procede????:confused:
Male...
Cr4sH..!
20-07-2008, 00:48
Attualmente che moto hai?
PS Raga se mando un filmato di una partita in cui sto in porta a Galliani dite che un contrattino da portiere me lo offre? :stordita:
Tanto peggio del Dida attuale non sono di sicuro :O
non la ho :O
Cr4sH..!
20-07-2008, 00:50
lo fa in automatico.. quando avvii il pc ti chiede quale win fare partire..
se non lo fa:
clicchi col destro su risorse del computer, fai proprietà.. poi vai nella scheda avanzate e su "avvio e ripristino" clicchi impostazioni.. ti si apre un'altra finestra, li basta che spunti l'opzione: visualizza elenco sistemi operativi. salvi il tutto
Cr4sH..!
20-07-2008, 00:55
Francizio 375
manurosso87 343
Cr4sH..! 254
Dark Schneider 249
ed entra in zona podio :O
Cr4sH..!
20-07-2008, 01:00
bom.. mi eclisso nel letto pure io.. a domani :D
In bocca al lupo per il tuo amico wolf!! ;)
Francizio
20-07-2008, 03:12
Sai che quasi quasi.......:stordita:
Francizio
20-07-2008, 03:13
Kaka è diventato kaka giocando, non stando in panchina.
Pirlo all'inter stava in panca, da noi ha giocato.
Idem i vari ronaldinho fabregas benzema e company.
Se uno è un campione lo dimostra giocando, e se credono che pato lo sia deve giocare.
Che sia fragile ok, ma da qui a dire che deve stare in panca il quasi nostro miglior realizzatore su....
Ti riferisci a lui:
http://www.hsv.de/uploads/pics/m_por_vince_2_01.jpg
Francizio
20-07-2008, 03:16
Beh, mpo non esageriamo eh...
Io credo (e spero) che Pato diventerà tra i migliori attaccanti al mondo tra qualche anno...Ma al momento non posso dire che credo più in lui che negli altri 2 campioni brasiliani...
Francizio
20-07-2008, 03:20
Vieterei l'acquisto di calciatori minorenni...
Fosse stato così, l'anno scorso no navremmo preso Pato...:read: :read:
Francizio
20-07-2008, 03:21
C'abbiamo pensato un pò tutti, ma dove lo trovi sto presidente tutto scemo che va a spendere 4 milioni l'anno per Dida?
Quello manoc regaato ce lo togliamo di torno...
Francizio
20-07-2008, 03:24
Lo dicevo anche io a qualche amico Juventino che ancora non si è stancato di sfottere sulla UEFA...
"Chissà se magari non ci incotnriamo durante la Coppa UEFA...................":Perfido:
Francizio
20-07-2008, 03:25
Il problema vero, veramente, è quando la saponetta cade ad altri...:D
Per Seedorf sarebbe stato un problema solo se avessimo predo Adebacoso...:read: :read:
Francizio
20-07-2008, 03:26
Ma lo chiederai ogni giorno finchè qualcuno non ti dirà che lo compra???:D
Francizio
20-07-2008, 03:28
L'ho visto pure io una volta qualche mese fa, e solop er circa 5 secondi, giusto il tempo di ridigitare le 3 cifre di un altro canale...:D
Francizio
20-07-2008, 03:32
domani sono al mare, andrò a vedere che roba è il milan tour.... :D :read:
IO dovrò aspettare ancora 3 settimane...Mi pare che al Messina arrivino intorno a giorno 8 Agosto...
Visto che tanto alla Fiera i dovevo andare, ne approfitto e ci vado un giorno in cui avrò la possibilità anche di vedere i nostri trofei...:D
Boostern
20-07-2008, 03:53
Strapuppatemelo tutti :O
[D]4N!3L
20-07-2008, 04:34
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
manurosso87
20-07-2008, 06:58
Fosse stato così, l'anno scorso no navremmo preso Pato...:read: :read:
beh :) pace..sarebbe giusto così comunque.
Ma lo chiederai ogni giorno finchè qualcuno non ti dirà che lo compra???:D
esattamente :O
manurosso87
20-07-2008, 07:08
Ma non eravamo appetibili comunque??
Milan? Non è stato difficile..."
CASTELROTTO (Bolzano) - Era nel mirino del Milan, ma la volontà di dar seguito al matrimonio con la 'sua' Fiorentina ha prevalso sulle procaci avance del club rossonero. Sebastian Frey, uomo imprescindibile dello scacchiere di Cesare Prandelli, ha giurato amore ai colori viola ed è pronto, anzi prontissimo, a mettere nero su bianco per il prolungamento di contratto fino al 2013 con la società dei Della Valle: “Non è stata una decisione difficile, non ci sono progetti ambiziosi all’altezza di quello della Fiorentina – ha dichiarato il portiere francese dal ritiro gigliato di Castelrotto – A Firenze io e la mia famiglia ci sentiamo a casa. Il rinnovo? Ormai siamo d’accordo su tutto – spiega Frey - La società mi ha lanciato segnali, ha dimostrato con gli investimenti fatti finora quanto tenga al progetto e mi ha fatto capire quanto mi vuole bene. Farò di tutto per ripagarla”.
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:fagiano: :oink: :fagiano:
giannica
20-07-2008, 08:55
che bella pagina..:fagiano:
cmq, per quest'anno ripropongo l'idea esposta lo scorso anno. il clan tutto in curva, in occasione del derby :O
sotto il vessilo di gufaldo :O
riusciremo finalmente ad organizzarci?
cmq, per quest'anno ripropongo l'idea esposta lo scorso anno. il clan tutto in curva, in occasione del derby :O
minkia se lo fate posso venire pure io????
Non esulterò mai per un vostro goal ma esulto alla fine se vedo l'inter uscire a testa bassa!:D
se indosserai anche tu la maglia "i belong to gufaldo" potrai essere dei nostri! :O
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave:
chi ha l'immagine di kaka con la maglia i belong to gufaldo? :asd:
be, vado al mare, ola donna mi uccide :O
adieu
Dark Schneider
20-07-2008, 09:21
'giorno :O
Grande Papero così si parla. :O
[D]4N!3L
20-07-2008, 10:13
'sta mattina mi sono visto su supercalcio milan-napoli :ave: :ave:
pensate che potrebbe essere sempre cosi :oink: :fagiano:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Sarebbe una figata organizzarci per andare al derby tutti insieme...
Sarebbe una figata organizzarci per andare al derby tutti insieme...
quoto...sarebbe una figata assurda :D
E invece si, rileggi meglio :asd:
Buondì :O
Ti riferisci a lui:
http://www.hsv.de/uploads/pics/m_por_vince_2_01.jpg
:doh:
Nestasiato
20-07-2008, 11:43
ancora una settimana, daiii :O
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:43
:oink: :oink: :oink:
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:45
chi ha l'immagine di kaka con la maglia i belong to gufaldo? :asd:
la esigo vedere pure io :asd:
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:45
4N!3L;23396827']'sta mattina mi sono visto su supercalcio milan-napoli :ave: :ave:
pensate che potrebbe essere sempre cosi :oink: :fagiano:
in effetti era da sbavo.. per me sarà comunque meglio, nel senso che dinho corre :asd:
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:46
ancora una settimana, daiii :O
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:47
Inter: Lampard in Cina col Chelsea
Ufficiale la partenza per la tournèe
Frank Lampard nelle prossime ore partirà col Chelsea per la tournèe in Oriente. Il suo nome compare fra i convocati sul sito dei Blues. Non è una buona notizia per l'Inter, che si aspettava dal giocatore una chiara espressione della propria volontà di cambiare aria. Nulla di tutto questo per ora, ma Moratti non perde le speranze. Il mercato è ancora lungo e di tempo per portare ad Appiano l'inglese ce n'è. Come del resto non mancano le alternative.
Insomma l'ultimatum nerazzurro è scaduto. La mossa tanto attesa del giocatore non c'è stata e il suo manager, Steve Kutner, continua a ribadire che Lampard vorrebbe un allontanamento morbido e non una rottura con il suo attuale club. Intanto Abramovich, imbufalito, s'è ben guardato dall'affrontare l'argomento direttamente col centrocampista.
Dunque tutto fermo. Perché c'è ancora tutto agosto. Perché c'è ottimismo in casa nerazzurra. Perché è noto che non c'è alcuna fretta di andare a prendere Xabi Alonso, che il Liverpool venderebbe volentieri per fare cassa. L'Inter studia le mosse. Vuole un esterno (e quindi tiene aperto anche il discorso Quaresma) ma non disdegnerebbe un centrale. E lo spagnolo dei Reds ha la valigia pronta.
20 luglio 2008
addio lampard :O
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:48
12:15 CSKA MOSCA: MANCINI
Roberto Mancini verso la panchina del Cska Mosca. La tv russa 'Sport' fa riferimento a contatti tra l'ex allenatore dell'Inter e Yevgeny Ginner, presidente del club moscovita. Il Cska si sta muovendo per trovare un sostituto di Valeri Gassaiev: l'attuale tecnico ha annunciato che lascerà la panchina della squadra al termine della stagione. Il club è sponsorizzato dalla VTB, la seconda banca della Russia. Se dovesse approdare al Cska, Mancini diventerebbe 'compagno di squadra' di Ettore Messina, che allena la formazione di basket della polisportiva che in epoca sovietica dipendeva dal ministero della Difesa.
:asd:
Ma avete letto sulla gazzetta alla pagina del mercato dove elencano gli acquisti, le cessioni ecc di ogni singola squadra...
MILAN
Cosa serve: al completo, deve sfoltire l'organico.
ROTFL, qui Gallo ci cova!
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:50
Pato: "Io, Dinho e Kakà: tutti insieme per lo scudetto" (Gazzetta dello Sport)
«Imparerò a giocare da prima punta, se Ancelotti lo chiede. Ma ora voglio l'Olimpiade col Brasile».
Che Pato ritroveranno i tifosi del Milan? «Il solito ragazzo semplice, questo è sicuro: non sono mica cambiato. Però sono cresciuto, ho imparato che cosa significa giocare a calcio in Italia e posso garantire che migliorerò. Non avete ancora visto il vero Pato».
Quali difficoltà ha incontrato? «La più dura da affrontare è stata di natura tecnica. In Brasile io ero abituato, da attaccante, a scattare sempre in profondità in attesa del lancio di un compagno. Qui no, Ancelotti mi chiede un movimento diverso: devo andare incontro al pallone e poi correre nello spazio. Adesso ho imparato, era ora...».
Lo sa che Ancelotti pensa di insegnarle a fare la prima punta? «Benissimo, sono pronto. Se lui mi vede così, io non ho problemi. Sono giovane e ho voglia di apprendere tante cose, tanti segreti. Ho segnato 9 gol in metà campionato, ma so che posso fare di più. Molto di più».
E' una promessa? «Lo è. Io sono contento di come sono andate le cose alla prima stagione in Italia, però il Milan non è riuscito a centrare la qualificazione in Champions League e questo mi ha fatto molto arrabbiare. Ora voglio aiutare la squadra a tornare in quella competizione, è il mio chiodo fisso».
Più forte Dinho o Kakà? «Tutt'e due sono importanti per il Milan, però sono diversi come tipo di gioco. Ronaldinho sta più sull'esterno. Kakà e Dinho ai lati, palla per me: gol! Facile no?».
Nestasiato
20-07-2008, 11:51
e poi ferie :O
non sottovalutiamo troppo l'Itner che ha solo giocatori buoni... e quest'anno purtroppo avrà pure un allenatore
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:53
non sottovalutiamo troppo l'Itner che ha solo giocatori buoni... e quest'anno purtroppo avrà pure un allenatore
si beh, in effetti x la prima volta ha un allenatore.. cmq sarà più combattuto quest'anno
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/07/20/0K47P8QH--346x212.jpg
Cr4sH..!
20-07-2008, 11:56
http://gianom.googlepages.com/cd-sega.gif
Buongiorno!
Al derby ci sono anche io!
manurosso87
20-07-2008, 12:04
Buongiorno!
Al derby ci sono anche io!
anche io :O
anche io :O
Tu no!
Altrimenti poi vi mettete a fare le cose sporche con proot e spamcizio...:D
Cr4sH..!
20-07-2008, 12:07
Tu no!
meglio, noi li filmiamo e vendiamo il video :O
manurosso87
20-07-2008, 12:08
Tu no!
:rolleyes: segnalato
Preferiresti filmare loro o inho-kakà-pato che fanno le loro prodezze?:cool:
Cr4sH..!
20-07-2008, 12:09
Preferiresti filmare loro o inho-kakà-pato che fanno le loro prodezze?:cool:
ci si mette d'accordo, uno filma i brasiliani e un'altro i nostri pornoattori :O
Francizio
20-07-2008, 12:12
Buongiorno!
Francizio
20-07-2008, 12:13
Beh, io credo che all'80% quest'anno andrò per il derby. Quindi a maggior ragione sarei felice se riuscissimo ad organizzarci per andarci tutti insieme...
Vado a pranzo...
Buon appetito a tutti...
Ciccio, andiamo in treno e passi a prendermi dalla calabria?
Francizio
20-07-2008, 12:18
Verissimo Fabio.
Anche se quest'anno vedo bene molte squadre.
La Roma se prende un giocatore giusto per rimpiazzare Mancini (magari Reyes) è ben messa.
La Juve al momento credo che avrà qualche difficoltà. Dovrebbe prendere veramente un centrale (visto l'infortunio ad Andrade) e 2 terzini (visto che difficilmente riuscirà a farsi campionato e Champions con i soli Molinare o De Ceglie sulla sinistra ad esempio).
La Fiorentina si è davvero rinforzata molto. E' quella che ha operato meglio sul mercato, perchè ha preso i giocatori nei ruoli in cui aveva carenza (a parte forse il fatto di avere 3 terzini a sinistra, e uno solo a destra).
Se le aspettative verranno confermate, cmq sarà un bel campionato davvero. E speriamo che quest'anno anche noi diremo la nostra..
Francizio
20-07-2008, 12:19
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Poteva starci anche Kakà però..:(
Francizio
20-07-2008, 12:20
Tu no!
Al limite quelle le rimando al post partita...:read:
Con i 3 brasiliani in campo sarò troppo impegnato a vedere loro giocare...
Francizio
20-07-2008, 12:22
Vado a pranzo...
Buon appetito a tutti...
Tu di dove sei???
*andr3a*
20-07-2008, 12:23
Nella foto di Pato e Inho uno ha la P sulla canotta da allenamento, e l'altro la R. Non pensavo fossero personalizzate!
Francizio
20-07-2008, 12:26
Vieri Ronaldinho porterà tifosi allo stadio'
13:03 del 20 luglio
Pochi fischi per Christian Vieri al primo giorno di raduno dell'Atalanta. L'attaccante si e' detto sereno per la sua nuova avventura: "Penso solo a divertirmi e a star bene, il resto non mi interessa. Per lo scudetto l'Inter resta favorita. Ronaldinho? Il suo arrivo e' importante: portera' tanti tifosi allo stadio''
Francizio
20-07-2008, 12:26
Nella foto di Pato e Inho uno ha la P sulla canotta da allenamento, e l'altro la R. Non pensavo fossero personalizzate!
Già, l'ho notato anche io...
Non so se sia una novità di quest'anno, ma io non c'avevo mai fatto caso...:boh:
ninja750
20-07-2008, 12:36
gentaglia qualcuno sa dove reperire info per andare a vedere il trofeo berlusca con prezzi ecc?
Francizio
20-07-2008, 12:44
gentaglia qualcuno sa dove reperire info per andare a vedere il trofeo berlusca con prezzi ecc?
Sicuramente circa 2 settimane prima del trofeo metteranno le info sul sito ufficiale. Oggi ad esempio hanno pubblicato quelle per l'amichevole contro la cremonese....
Cr4sH..!
20-07-2008, 12:45
rotflosa sta faccina
http://gianom.googlepages.com/atomrofl.gif
Cr4sH..!
20-07-2008, 12:47
e se due hanno la stessa iniziale? si pigliano a mazzate e si contendono la maglietta? :O
Vado a pranzo...
Buon appetito a tutti...
dai che parto anche io da qua, e facciamo un orgia in treno :oink:
J.Lennon
20-07-2008, 12:52
Ma avete letto sulla gazzetta alla pagina del mercato dove elencano gli acquisti, le cessioni ecc di ogni singola squadra...
MILAN
mi sa che il pezzo l'ha scritto Galliani:"Siamo a posto cosi'":asd:
Cr4sH..!
20-07-2008, 12:56
Ronaldinho liscia Seedorf: "Sei il mio idolo" (Tuttosport)
Una strategia per arrivare al numero 10?
In teoria dovrebbe*ro guardarsi in cagnesco per*ché il nuovo arrivato potrebbe togliere il posto da titolare e il numero di maglia all’esperto senatore. Da quando Ronal*dinho è atterrato a Malpen*sa, il candidato principale a uscire dall’undici di partenza di Carlo Ancelotti è diventa*to Clarence Seedorf. Ed è sempre all’olandese che do*vrebbe toccare il sacrificio di lasciare al Gaucho il numero 10 che il primo ha conquista*to dopo la partenza di Rui Co*sta da Milanello e il secondo indossava a Barcellona. Per ora però questi ipotetici con*trasti non hanno nessuna in*fluenza sul rapporto tra i due. In questi giorni hanno avuto modo di parlare a lungo insie*me.
Seedorf è stato il primo ad abbracciare il nuovo compa*gno al raduno della squadra mercoledì scorso. E in quel momento non c’è stato solo un saluto affettuoso, ma anche parole di grande stima da parte del Pallone d’Oro 2005 all’unico calciatore capace di vincere la Coppa dei Campio*ni con tre squadre diverse: «Sei sempre stato il mio idolo, fin da quando ero un giovane calciatore», ha detto Ronal*dinho a Seedorf nella hall del centro sportivo rossonero. E anche in passato, quando si erano incrociati, il brasiliano aveva avuto parole di stima per il fantasista originario del Suriname: «Mi piacerebbe giocare con te un giorno», il desiderio che è diventato realtà.
Cr4sH..!
20-07-2008, 12:58
Il Milan pensa allo scudetto ma il "portiere dei sogni" la riporta sulla terra: "Noi più forti di Abbiati e compagnia..."
Frey: "Io, Storari e Avramov siamo un trio più competitivo rispetto ai rossoneri".
L'offerta del Milan c'è stata, la tentazione anche, ma poi Sebastien Frey ha scelto di rimanere alla Fiorentina senza farsi nemmeno ingolosire troppo: "Il viola è un colore che significa famiglia, qui c'è un clima straordinario introvabile da altre parti e ho scelto il progetto dei Della Valle", queste infatti le parole del francese ieri già note a tutti.
La stoccatina a Galliani e soci, però, non era stata ancora divulgata ed è di quelle che pungono non poco: "Io, Storari e Avramov siamo più forti di Abbiati, Dida e Kalac", ha detto infatti il numero uno gigliato. Il Milan, se mai è stata una tentazione, è già stato dimenticato...
però ha pienamente ragione
Francizio
20-07-2008, 13:08
Nisba!:O
Francizio
20-07-2008, 13:09
In teoria dovrebbe*ro guardarsi in cagnesco per*ché il nuovo arrivato potrebbe togliere il posto da titolare e il numero di maglia all’esperto senatore. Da quando Ronal*dinho è atterrato a Malpen*sa, il candidato principale a uscire dall’undici di partenza di Carlo Ancelotti è diventa*to Clarence Seedorf. Ed è sempre all’olandese che do*vrebbe toccare il sacrificio di lasciare al Gaucho il numero 10 che il primo ha conquista*to dopo la partenza di Rui Co*sta da Milanello e il secondo indossava a Barcellona. Per ora però questi ipotetici con*trasti non hanno nessuna in*fluenza sul rapporto tra i due. In questi giorni hanno avuto modo di parlare a lungo insie*me.
Seedorf è stato il primo ad abbracciare il nuovo compa*gno al raduno della squadra mercoledì scorso. E in quel momento non c’è stato solo un saluto affettuoso, ma anche parole di grande stima da parte del Pallone d’Oro 2005 all’unico calciatore capace di vincere la Coppa dei Campio*ni con tre squadre diverse: «Sei sempre stato il mio idolo, fin da quando ero un giovane calciatore», ha detto Ronal*dinho a Seedorf nella hall del centro sportivo rossonero. E anche in passato, quando si erano incrociati, il brasiliano aveva avuto parole di stima per il fantasista originario del Suriname: «Mi piacerebbe giocare con te un giorno», il desiderio che è diventato realtà.
Azzo, sti giornalisti hanno cimici in ogni posto...:D :read:
Francizio
20-07-2008, 13:10
Il Milan pensa allo scudetto ma il "portiere dei sogni" la riporta sulla terra: "Noi più forti di Abbiati e compagnia..."
Frey: "Io, Storari e Avramov siamo un trio più competitivo rispetto ai rossoneri".
L'offerta del Milan c'è stata, la tentazione anche, ma poi Sebastien Frey ha scelto di rimanere alla Fiorentina senza farsi nemmeno ingolosire troppo: "Il viola è un colore che significa famiglia, qui c'è un clima straordinario introvabile da altre parti e ho scelto il progetto dei Della Valle", queste infatti le parole del francese ieri già note a tutti.
La stoccatina a Galliani e soci, però, non era stata ancora divulgata ed è di quelle che pungono non poco: "Io, Storari e Avramov siamo più forti di Abbiati, Dida e Kalac", ha detto infatti il numero uno gigliato. Il Milan, se mai è stata una tentazione, è già stato dimenticato...
Era davvero molto meglio almeno tenersi Storari...
Obiettivamente ci sono superiori, e di molto, almeno in quel ruolo...
Ma non solo loo...Ci sono superiori parecchie squadre della prossima serie A...:(
manurosso87
20-07-2008, 13:10
ma lasciatelo a Clarence sto 10 !! :doh:
J.Lennon
20-07-2008, 13:11
Avrà anche ragione, ma solo Gigi Buffon potrebbe permettersi delle uscite simili...secondo me Frey è un buon portiere, non un fenomeno
Io sono di un paesino in provincia di catanzaro...
Ci troviamo tutti a lamezia terme e da là partiamo alla volta di milano...
Magari ci troviamo uno scompartimento tutto per noi così da passare la notte vicini vicini...:D
Avrà anche ragione, ma solo Gigi Buffon potrebbe permettersi delle uscite simili...secondo me Frey è un buon portiere, non un fenomeno
concordo...certo che per una volta che ci sono arrivati davanti adesso si credono il dei in terra...ma che si dassero una ridimensionata :rolleyes:
concordo...certo che per una volta che ci sono arrivati davanti adesso si credono il dei in terra...ma che si dassero una ridimensionata :rolleyes:
Dessero... :asd:
Magari ci troviamo uno scompartimento tutto per noi così da passare la notte vicini vicini...:D
Boostern
20-07-2008, 13:34
MILAN
"Siamo al completo" (cit.)
'orno :O
OvErClOck82
20-07-2008, 13:35
coda di paglia ? :asd:
Frey ha parlato di soli portieri, non di squadra...
bronzodiriace
20-07-2008, 13:36
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
portatemi in sacrificio qualche utente. :oink: :oink: :oink: :oink:
bronzodiriace
20-07-2008, 13:37
ci si mette d'accordo, uno filma i brasiliani e un'altro i nostri pornoattori :O
ma io non ci perderei nemmeno tempo a filmare tre microzilla. :rolleyes: :rolleyes:
Cruz: "Ora noi e Milan vicini
Mourinho, quante novità"
RISCONE DI BRUNICO (Bz), 20 luglio 2008 - Julio Cruz a ruota libera dal ritiro dell'Inter. L'attaccante argentino parla di Mourinho, del suo contratto e del Milan.
NOVITA' - "Lavorare con Mourinho è un'esperienza molto nuova. Si fa tutto con la palla. Si fatica allo stesso modo, ma alla fine pesa meno. Il tecnico vuole il 4-3-3, ma per le punte il lavoro è più duro perchè quando si attacca lo si fa con molti giocatori, ma vuole anche che tutti difendano".
CONTRATTO - "Con l'Inter non c'è nessun problema. Sono arrivate molte offerte per me, ma la società le ha respinte tutte e questo mi ha fatto piacere. Per il rinnovo del contratto penso non ci saranno proprio problemi".
ARGENTINA-BRASILE - "Con gli altri argentini della squadra ci diciamo che siamo a un solo scudetto dal Milan. Quando siamo arrivati loro ci guardavano dall'alto in basso, ma adesso...".
Ecco, da quest'anno vediamo di rimettere le cose in chiaro!
manurosso87
20-07-2008, 13:40
ma io non ci perderei nemmeno tempo a filmare tre microzilla. :rolleyes: :rolleyes:
bronzodiriace
20-07-2008, 13:42
il trenino nel treno :oink:
se vi becca il capostazione :asd:
Dark Schneider
20-07-2008, 13:42
Madò che puttanata. :asd:
Dessero... :asd:
puntiglioso :Prrr:
coda di paglia ? :asd:
Frey ha parlato di soli portieri, non di squadra...
non è una questione di coda di paglia perchè non sono assolutamente il tipo che nega che i nostri portieri fanno pena anzi sono il primo che lo dice ma certe uscite come già è stato detto se le può permettere a malapena buffon...gli altri frey compreso non possono assolutamente permettersi uscite del genere :rolleyes:
bronzodiriace
20-07-2008, 13:43
:vicini:
manurosso87
:vicini:
:friend:
bronzodiriace
ma poi cosa gli alliscia? :stordita: :stordita:
Io ancora mi chiedo come faccia un "giornale" del genere a non fallire...
ma poi cosa gli alliscia? :stordita: :stordita:
Quello che puntualmente gli puppi tu... :asd:
Dark Schneider
20-07-2008, 13:45
Pato: "Io, Dinho e Kakà: tutti insieme per lo scudetto" (Gazzetta dello Sport)
«Imparerò a giocare da prima punta, se Ancelotti lo chiede. Ma ora voglio l'Olimpiade col Brasile».
Che Pato ritroveranno i tifosi del Milan? «Il solito ragazzo semplice, questo è sicuro: non sono mica cambiato. Però sono cresciuto, ho imparato che cosa significa giocare a calcio in Italia e posso garantire che migliorerò. Non avete ancora visto il vero Pato».
Quali difficoltà ha incontrato? «La più dura da affrontare è stata di natura tecnica. In Brasile io ero abituato, da attaccante, a scattare sempre in profondità in attesa del lancio di un compagno. Qui no, Ancelotti mi chiede un movimento diverso: devo andare incontro al pallone e poi correre nello spazio. Adesso ho imparato, era ora...».
Lo sa che Ancelotti pensa di insegnarle a fare la prima punta? «Benissimo, sono pronto. Se lui mi vede così, io non ho problemi. Sono giovane e ho voglia di apprendere tante cose, tanti segreti. Ho segnato 9 gol in metà campionato, ma so che posso fare di più. Molto di più».
E' una promessa? «Lo è. Io sono contento di come sono andate le cose alla prima stagione in Italia, però il Milan non è riuscito a centrare la qualificazione in Champions League e questo mi ha fatto molto arrabbiare. Ora voglio aiutare la squadra a tornare in quella competizione, è il mio chiodo fisso».
Più forte Dinho o Kakà? «Tutt'e due sono importanti per il Milan, però sono diversi come tipo di gioco. Ronaldinho sta più sull'esterno. Kakà e Dinho ai lati, palla per me: gol! Facile no?».
Quant'è bello il nostro Paperino. :O Deve fare tanti gol quest'anno. :)
Boostern
20-07-2008, 13:45
Mourinho, quante novità"
RISCONE DI BRUNICO (Bz), 20 luglio 2008 - Julio Cruz a ruota libera dal ritiro dell'Inter. L'attaccante argentino parla di Mourinho, del suo contratto e del Milan.
NOVITA' - "Lavorare con Mourinho è un'esperienza molto nuova. Si fa tutto con la palla. Si fatica allo stesso modo, ma alla fine pesa meno. Il tecnico vuole il 4-3-3, ma per le punte il lavoro è più duro perchè quando si attacca lo si fa con molti giocatori, ma vuole anche che tutti difendano".
CONTRATTO - "Con l'Inter non c'è nessun problema. Sono arrivate molte offerte per me, ma la società le ha respinte tutte e questo mi ha fatto piacere. Per il rinnovo del contratto penso non ci saranno proprio problemi".
ARGENTINA-BRASILE - "Con gli altri argentini della squadra ci diciamo che siamo a un solo scudetto dal Milan. Quando siamo arrivati loro ci guardavano dall'alto in basso, ma adesso...".
Nick potresti cortesemente ricordarmi a quante Champions sono sopra di noi? In questo momento non lo ricordo...
Mourinho, quante novità"
certo io non voglio essere puntiglioso ma qualcuno spieghi a cruz che per raggiungerci gli mancano anche
- 2 supercoppe di lega
- 5 champions league
- 5 supercoppe europee
- 1 coppa intercontinentale (ma questa non si gioca più)
- 1 fifa club world cup
:fiufiu:
Nick potresti cortesemente ricordarmi a quante Champions sono sopra di noi? In questo momento non lo ricordo...
A parte gli scherzi, questi se vincono un altro scudetto quest'anno fanno 17 come noi...e ciò non va bene, non va affatto bene...meglio che B e soci lo ricordino ai giocatori prima del 31 agosto.
Per la Champions vabbè...correva l'anno del film "Per un pugno di dollari".
Boostern
20-07-2008, 13:56
A parte gli scherzi, questi se vincono un altro scudetto quest'anno fanno 17 come noi...e ciò non va bene, non va affatto bene...meglio che B e soci lo ricordino ai giocatori prima del 31 agosto.
Per la Champions vabbè...correva l'anno del film "Per un pugno di dollari".
Più che altro è l'ultimo anno che ci rimane :stordita:
Francizio
20-07-2008, 14:20
Ok, mi sa che non vengo più allora...
Francizio
20-07-2008, 14:23
Mourinho, quante novità"
Appunto!!!
Mi sa che si stanno montando un pò troppo per 2 scudetti (e uno a tavolino) che hanno vinto...
Francizio
20-07-2008, 14:24
il trenino nel treno :oink:
se vi becca il capostazione :asd:
Che fa,ci fa pagare doppio biglietto???
Francizio
20-07-2008, 14:27
1 - 2 - 3....
Vabbè va, mi secco anche a contare...:D
Francizio
20-07-2008, 14:29
certo io non voglio essere puntiglioso ma qualcuno spieghi a cruz che per raggiungerci gli mancano anche
- 2 supercoppe di lega
- 5 champions league
- 5 supercoppe europee
- 1 coppa intercontinentale (ma questa non si gioca più)
- 1 fifa club world cup
:fiufiu:
MA che dici...
Per loro quelli sono tutti "Trofei dell'amicizia"...
Non li vincon apposta...
A loro interessa solo essere i èprimi nel campionato italiano...
Soprattutto in 2 anni in cui non avevano squadre capaci di essergli antagoniste...
Francizio
20-07-2008, 14:35
Azzo, oggi c'è Panionios - Napoli...
Quasi quasi me la guardo sta gara di intertoto...
Per iniziare a fare l'abitudine alle gare di UEFA...:D
wolfnyght
20-07-2008, 14:41
ngiorno clan
Azzo, oggi c'è Panionios - Napoli...
Quasi quasi me la guardo sta gara di intertoto...
Per iniziare a fare l'abitudine alle gare di UEFA...:D
dove la fanno vedere???
ngiorno clan
ormai è sera :asd:
Calcio, Bronzetti: "Il Barca voleva Dinho al City ed Eto'o al Milan"
MILANO - L'affare Ronaldinho-Milan e' stato sul punto di saltare. La clamorosa rivelazione arriva direttamente da uno degli artefici del buon esisto della trattativa, Ernesto Bronzetti, consulente del club rossonero per la Spagna, che nel nuovo numero di 'Tv Sorrisi e canzoni' svela alcuni dettagli dell'intricata vicenda. "E' stata la mia trattativa piu' difficile, ed e' il quinto calciatore ad aver vinto il Pallone d'oro che ho portato in Italia dopo Stoichkov, Rivaldo, Figo e Ronaldo", ha dichiarato Bronzetti. Il Barcellona, pero', aveva deciso di vendere Ronaldinho al Manchester City per 32 milioni di euro, contro i 20 offerti dalla societa' rossonera, cedendo invece Eto'o al Milan. Ma alla fine tutto e' andato per il verso giusto. "Ronaldinho era il sogno di Berlusconi: due anni fa offri' 60 milioni di euro al Barcellona per averlo, ma la societa' rifiuto'", ha concluso Bronzetti. (Agr)
Francizio
20-07-2008, 14:58
dove la fanno vedere???
ormai è sera :asd:
La trasmettono alle 18 su Conto TV...
La trasmettono alle 18 su Conto TV...
e tra il primo ed il secondo tempo ce la fanno vedere un pò di :oink: ??? :asd:
miciopazzo198x
20-07-2008, 15:09
Edit :O
Francizio
20-07-2008, 15:21
:read:
Ma chi se la deve guardare a 20€???:confused: :confused: :confused:
http://gianom.googlepages.com/cd-sega.gif
juninho85
20-07-2008, 15:29
lo fa in automatico.. quando avvii il pc ti chiede quale win fare partire..
se non lo fa:
clicchi col destro su risorse del computer, fai proprietà.. poi vai nella scheda avanzate e su "avvio e ripristino" clicchi impostazioni.. ti si apre un'altra finestra, li basta che spunti l'opzione: visualizza elenco sistemi operativi. salvi il tutto
io sapevo che quando si installano due sistemi operativi devi metter per primo quello più vecchio,poi gli altri(in quanto retrocompatibile come fase di boot)
quello che dici tu mi pare funzioni se xp è stato installato per primo:stordita:
Ciccio, perchè nn vuoi stare vicino vicino a me e a snake0?:(
io sapevo che quando si installano due sistemi operativi devi metter per primo quello più vecchio,poi gli altri(in quanto retrocompatibile come fase di boot)
quello che dici tu mi pare funzioni se xp è stato installato per primo:stordita:
Puoi istallare Xp anche avendo Vista preistallato...
Lo faccio spesso su quasi tutti i nuovi pc che vengono venduti con Vista preistallato...
Praticamente istallando Xp (ed avendo già vista) il sistema vede il boot.ini di Xp e non quello di vista...
Una volta istallato Xp basta ripristinare il boot.ini di vista e poi modificarlo per avere la scelta del sistema operativo quando accendi il pc...
U19 donne: Italia campione d'Europa
Battuta la Norvegia grazie alla Parisi
L'Italia Under 19 femminile è campione d'Europa. Nella finale di Tours, le azzurrine di Corrado Corradini si impongono per 1-0 sulla Norvegia grazie al rigore trasformato al 71' da Alice Parisi e concesso per un fallo su Pamela Gueli. L'Italia, che ha colpito anche un palo con Barreca, iscrive per la prima volta nella storia il suo nome nell'albo d'oro, succedendo così alla Germania.
Emozionata l'autrice del gol (nella foto), ma soprattutto Corradini: "Una soddisfazione enorme - dichiara il tecnico - e direi doppia, nessuno ci pensava. Siamo partiti tra mille difficoltà, ma queste ragazzine sono state grandissime. Grandi donne, grandi professioniste".
19 luglio 2008
pablog1585
20-07-2008, 15:41
Real Madrid: Robinho si accorda con il Chelsea
16:13 del 20 luglio
"Voglio lasciare il Real Madrid". Robinho ha comunicato chiaramente a Mihatovic le sue intenzioni nella riunione di lunedì scorso. Il brasiliano vuole andare al Chelsea con cui ha già un accordo. Lo scorso 10 luglio l'agente di Robinho Wagner Ribeiro è volato a Londra dove ha incontrato il ds dei Blues Frank Arnessen e il tecnico Felipe Scolari. Il Chelsea ha inviato un fax a Madrid firmato da Kenyon con cui ufficializzava il suo interesse per il brasiliano. Nel fax non c'era nessun riferimento economico. Il Real però cederà Robinho solo se arriverà Cristiano Ronaldo. Per Robinho le merengue chiedono 45 milioni di euro.:read:
Francizio
20-07-2008, 15:43
Ciccio, perchè nn vuoi stare vicino vicino a me e a snake0?:(
Perchè no!:mad:
Francizio
Real Madrid: Robinho si accorda con il Chelsea
16:13 del 20 luglio
"Voglio lasciare il Real Madrid". Robinho ha comunicato chiaramente a Mihatovic le sue intenzioni nella riunione di lunedì scorso. Il brasiliano vuole andare al Chelsea con cui ha già un accordo. Lo scorso 10 luglio l'agente di Robinho Wagner Ribeiro è volato a Londra dove ha incontrato il ds dei Blues Frank Arnessen e il tecnico Felipe Scolari. Il Chelsea ha inviato un fax a Madrid firmato da Kenyon con cui ufficializzava il suo interesse per il brasiliano. Nel fax non c'era nessun riferimento economico. Il Real però cederà Robinho solo se arriverà Cristiano Ronaldo. Per Robinho le merengue chiedono 45 milioni di euro.:read:
Compriamolo noi...
COsì schieriamo i 4 brasiliani:
Robinho Kakà Ronaldinho
Pato
:eek:
juninho85
Strapuppatemelo tutti :O
mantieni la retrocompatibilità poi?:)
juninho85
20-07-2008, 15:50
Puoi istallare Xp anche avendo Vista preistallato...
Lo faccio spesso su quasi tutti i nuovi pc che vengono venduti con Vista preistallato...
Praticamente istallando Xp (ed avendo già vista) il sistema vede il boot.ini di Xp e non quello di vista...
Una volta istallato Xp basta ripristinare il boot.ini di vista e poi modificarlo per avere la scelta del sistema operativo quando accendi il pc...
se gli hd son due separati e non 2 partizioni,oltretutto sata,non influisce?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.