View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Francizio
03-12-2008, 21:16
Questa sera segna Emerdon :cool:
Le ultime parole famose...:sofico:
ninja750
03-12-2008, 21:16
Passiamo noi perchè siamo i campioni del mondo... :O
vorrei ben vedere :read:
ninja750
03-12-2008, 21:17
Le ultime parole famose...:sofico:
adesso abbiamo le prove che è boostern che porta sfiga :mad:
OvErClOck82
03-12-2008, 21:17
bel gesto di dinho, si :O
Francizio
03-12-2008, 21:18
In effetti cardacio e viudez poteva farli giocare.
Ma gli altri sono forzati per chi non lo sapesse abbiamo infortunati Pirlo, Bonera, Ambrosini + Nesta e Borriello ovvio; Pippo è influenzato, Pato risente della botta di domenica e rientra col catania, Gattuso è squalificato.
Praticamente a parte i titolari di stasera abbiamo i portieri di riserva, jankulo, zambrotta e strasser se non erro in panca.:muro:
Dida
Antonini Darmian Senderos Favalli
Cardacio Emerson Flamini
Viudez Kakà
Shevchenko
Si poteva fare.:O
Praticamente tenevi solo Kakà dei titolari..Ma solo perchè ultimamente ha giocato meno (causa squalifica domenica).
Altrimenti, si poteva mettere pure Seedorf al posto del brasiliano.
E i titolari riposavano in vista della partita di domenica.
Francizio
03-12-2008, 21:20
Stiamo giocando col 4-1-1-2-1:read:
the_unforgiven
03-12-2008, 21:21
ma chi gli dice a collovati che si chiama ANCELOTTI e non ANCELLOTTI...
dio quanto mi innervosisce:asd:
mt_iceman
03-12-2008, 21:22
grande ancelotti. metti dentro jankulo al posto di una riserva.
ninja750
03-12-2008, 21:23
ceccenkoooooo :eek:
the_unforgiven
e porca troia
bronzodiriace
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
SHEEEEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico:
melomanu
ceccencooo
morirete tutti !!
ninja750
ma chi gli dice a collovati che si chiama ANCELOTTI e non ANCELLOTTI...
dio quanto mi innervosisce:asd:
se lo merita :asd:
juninho85
scieva è a dir poco imbarazzante :asd:
edit:ma vaffanculo!:D
Sheva l'ha messaaaaaaaaaaaaaa .... l'avevo dettoooooo :cry:
the_unforgiven
03-12-2008, 21:24
non becca un tiro davanti al portiere e poi segna così :asd:
mah
the_unforgiven
adesso segniamo :O
lo dissi :O
mt_iceman
bravo sheva
Francizio
:eek:
ninja750
03-12-2008, 21:26
insomma ha segnato perchè muslera si è fatto male :rolleyes:
castoner
non becca un tiro davanti al portiere e poi segna così :asd:
mah
muslera non può essere chiamato portiere :sofico:
Cmq avanti così!
insomma ha segnato perchè muslera si è fatto male :rolleyes:
no, xchè muslera è na pippa al sugo!
ninja750
è ufficiale che emerdon è il gatto nero
SmokingBianco91
03-12-2008, 21:28
shevchenkooooooooooooooooooooooooooo :yeah:
castoner
03-12-2008, 21:28
verissimo.. io non lo farei entrare manco piu a milanello...
:eek: :eek: :eek:
esce lui e segna il figliol prodigo :eek:
bronzodiriace
03-12-2008, 21:29
dida
:ave:
ninja750
03-12-2008, 21:31
http://news.bbc.co.uk/media/images/39093000/jpg/_39093812_dida_shev300.jpg
ninja750
03-12-2008, 21:32
nooooo :D
bronzodiriace
03-12-2008, 21:32
dida lo para
dida lo para
Francizio
03-12-2008, 21:33
Grande Favalli!:O
ninja750
dida lo para
dida lo para
seeeee :D
mt_iceman
favalli sei un idolo
ninja750
"lo spettro dei suplementari"
"la lotteria dei rigori"
:read:
Francizio
03-12-2008, 21:34
dida lo para
dida lo para
L'avesse parato, sarebbe stata una prestazione da 9!:O
SmokingBianco91
03-12-2008, 21:35
didaaaaaaaaaaaa....buttati almeno....così sembra ke ci hai provatooooooooo:muro:
Francizio
03-12-2008, 21:35
favalli sei un idolo
:nonsifa:
Lui è L'idolo!:O
Francizio
03-12-2008, 21:40
Li farei segnare pur di non fare i supplementari...
Voglio vedere domenica Dinho e Kakà...:(
mt_iceman
i supplementari...quel che ci voleva in questo periodo di forma straordineria
ninja750
se finisce ai rigori, visto quello di prima, sappiamo già come va a finire :asd:
i supplementari...quel che ci voleva in questo periodo di forma straordineria
:asd:
Ancelotti è sempre Il maestro .. tiene Kakà e Dinho .. toglie Sheva ... lascia Favalli e toglie Antonini .. mah
sempre il Meglio del Meglio il nostro Mister ...:rolleyes:
cmq tutto a favore dell'inter .. la lazio domenica ne prende 10 .. e noi pure :rolleyes:
la lazio domenica ne prende 10 ..
18 a 0 :O
mt_iceman
03-12-2008, 21:45
goal della lanzie :asd:
melomanu
03-12-2008, 21:47
:stordita:
mt_iceman
03-12-2008, 21:47
però didone e senderotfl avevano fatto il bambino.
mt_iceman
03-12-2008, 21:48
deviazione provvidenziale della barriera
Francizio
03-12-2008, 21:49
Ancelotti è sempre Il maestro .. tiene Kakà e Dinho .. toglie Sheva ... lascia Favalli e toglie Antonini .. mah
cmq tutto a favore dell'inter .. la lazio domenica ne prende 10 .. e noi pure :rolleyes:
Beh, ha provato (come sempre) a difendere i lgol fatto...
Anche se visto che eravamo in 10, personalmente per avere più quadatura avrei fatto un 4-4-1 con:
Dida
Antonini Senderos Kaladze Favalli
Zambrotta Flamini Seedorf Jankulovsky
Shevchenko
Almeno avrebbe tirato fuori i nostri uomini chiave...
E magari così il gol non lo si prendeva...
Ma cmq...
Un altra partita buttata nel cesso dai cambi di Ancelotti ... prima se ne va meglio è
Francizio
03-12-2008, 21:50
Non potevano segnare due minuti prima e ci risparmiavamo tutti un'altra mezz'ora di partita...:rolleyes:
Francizio
deviazione provvidenziale della barriera
Dinho :ave::ave::ave:
mt_iceman
Non potevano segnare due minuti prima e ci risparmiavamo tutti un'altra mezz'ora di partita...:rolleyes:
Beh, ha provato (come sempre) a difendere i lgol fatto...
Anche se visto che eravamo in 10, personalmente per avere più quadatura avrei fatto un 4-4-1 con:
Dida
Antonini Senderos Kaladze Favalli
Zambrotta Flamini Seedorf Jankulovsky
Shevchenko
Almeno avrebbe tirato fuori i nostri uomini chiave...
E magari così il gol non lo si prendeva...
Ma cmq...
già .. sarà anche stato sfortunato .. però non togli l'unica punta che hai .. magari togli una delle due mezzepunte .. e non togli Antonini che sta giocando bene ed è giovane .. togli favalli che ha 40 anni ..
bronzodiriace
03-12-2008, 21:53
non ingarra un nome il cronista
mt_iceman
03-12-2008, 21:54
la mette
melomanu
03-12-2008, 21:55
la mette
(cit.), Fabio
Ma quell'arbitro del cazzo non ammonisce mai? :mad:
Francizio
03-12-2008, 21:57
la mette
Nno per fare il pignolo, ma IMHO su quella punizione ci hanno fottuto almeno 1 metro e mezzo di distanza!:O Che non èpoco visto che il calcio di punizione è dal limte...
mt_iceman
03-12-2008, 21:57
(cit.), Fabio
fottiti (.cit)
ninja750
03-12-2008, 21:59
cardacio non merita nemmeno di fare la riserva nella sambenedettese
Francizio
Ma quell'arbitro del cazzo non ammonisce mai? :mad:
Negli ultimi 3 minuti na decina di falli...:rolleyes:
Coglione, se non ammonisci, ci vedremo altri 15 minuti di partita in questo modo...:rolleyes:
tu guarda da una cagata di favalli cosa è nato :rolleyes:
ninja750
un bel flipperone
melomanu
fottiti (.cit)
, Beppe.
ninja750
03-12-2008, 22:00
Negli ultimi 3 minuti na decina di falli...:rolleyes:
di cui 4-5 mani clamorose
Jamal Crawford
03-12-2008, 22:01
incredibile vittoria dell'olimpia milano contro il CSKA, contro il CSKA, CONTRO IL CSKA!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
the_unforgiven
03-12-2008, 22:02
incredibile :asd:
wolfnyght
03-12-2008, 22:02
che schifo stiamo facendo?
Francizio
03-12-2008, 22:03
di cui 4-5 mani clamorose
Boh...
Personalmente, avrei usato un cartellino di colore diverso su quello di Diakité, visto che era nettamente volontario.
Il pareggio ci starebbe in questa partita cmq...:O
Noi, tolte le giocate di Dinho, non abbiamo fatto tanto, ma la Lazio non è che abbia fatto calcio champagne...:)
Jamal Crawford
03-12-2008, 22:04
che schifo stiamo facendo?
tutto come largamente previsto :)
il milan di ancelotti e' lo stesso da qualche anno, non ci si stupisce se ogni anno facciamo figure di merda in coppa italia. Dall'anno prossimo petizione per impedire alla societa' di iscrivere la squadra alla coppa italia
Jamal Crawford
03-12-2008, 22:05
Boh...
Personalmente, avrei usato un cartellino di colore diverso su quello di Diakité, visto che era nettamente volontario.
Il pareggio ci starebbe in questa partita cmq...:O
Noi, tolte le giocate di Dinho, non abbiamo fatto tanto, ma la Lazio non è che abbia fatto calcio champagne...:)
noi faremmo risorgere anche lo sporting gijon. Come dite? gia' fatto?
ah si, 2-0 :O
The Doctor 77
03-12-2008, 22:09
Avanti così :O
Dai che domenica abbiamo già la scusa pronta
Quincy_it
03-12-2008, 22:11
Serve Viuuuleeenz! :mad:
http://www.calcio-on-line.com/wp-content/uploads/2008/07/viudez73.jpg
ninja750
03-12-2008, 22:15
bleah
mt_iceman
03-12-2008, 22:15
chissenefrega della CI, ma l'ennesima prestazione di merda, per di più con le squadra quasi titolare contro le riserve della lazie
Francizio
03-12-2008, 22:16
Avanti così :O
Dai che domenica abbiamo già la scusa pronta
Cmq personalmente sono contento che si esca.
Una competizione in meno da fare. E più energie per tentare di restare tra le prime 3 a fine campionato.
La Coppa Italia doveva essere una competizione per far giocare le nostre riserve.
Se anche quì Ancelotti deve sempre e cmq proporre i vari Seedorf, Dinho, Kakà...Allora meglio che si esca...
Io l'ho detto a Settembre che speravo che in Coppa Italia e nel girone di UEFA i titolari riposassero. Li avrei schierati solo dai sedicesimi di UEFA in poi, in caso di partite difficili.
Ma in Coppa Italia e nei gironi, ripeto, mi auguravo ci fosse un turnover di 11/11esimi.
Visto che così non +, meglio si sia uscito!
melomanu
03-12-2008, 22:17
Pure Delio Rossi vi prende per il culo :sbonk:
Quincy_it
03-12-2008, 22:18
:O :O :O
ANCELOTTI: "Coppa Italia occasione giusta per dimenticare Palermo"
02.12.2008 16.20 di Antonio Vitiello articolo letto 160 volte
Fonte: milannews.it
Ecco il tecnico rossonero Carlo Ancelotti alle prese con i temi portanti della conferenza stampa di viglia degli Ottavi di finale di Tim Cup contro la Lazio.
In primo piano il momento della squadra dopo la sconfitta di Palermo: "Pensiamo che Palermo sia stato un momento negativo, quindi dobbiamo riprendere il nostro cammino interrotto bruscamente domenica sera. Le prossime partite diranno se è stato un episodio isolato, io penso di sì, anche se qualche segnale c'era già stato soprattutto a Torino. Comunque il nostro momento era buono e per questo le modalità della sconfitta sono state sorprendenti. A Palermo abbiamo corso meno degli altri e questo ci ha fatto perdere la partita, questa è la stessa squadra che ha fatto 12 vittorie in 16 partite per cui non c'è niente da cambiare. A Palermo abbiamo fatto la fase difensiva con poca aggressività e la fase offensiva con troppa staticità. Domenica sera giocatori come Pirlo e Ambrosini hanno giocato ma non sono ancora in condizioni ottimali. Pirlo è fuori da tanto tempo e per trovare la miglior condizione deve giocare. Questi sono passaggi inevitabili per ritrovare la miglior condizione di Pirlo che ha anche una tibia che gli dà un po' di fastidio. Certo, in questo momento per i difensori abbiamo più alternative e per i centrocampisti meno. Kakà e Gattuso sono assenze che hanno pesato, ma abbiamo già affrontato partite senza di loro e il rendimento era stato diverso. Non ci aspettavamo di essere oggi a meno sei ma il calendario non ci deve spaventare, perchè le partite sulla carta più difficoltose per noi sono più facili da gestire".
L'allenatore del Milan ha trattato anche le questioni strettamente legate alla gara di domani sera contro la Lazio: "E' un'occasione di riscatto, di ripresa immediata per quella che deve essere la nostra stagione. La Lazio interpreterà la partita nella nostra stessa maniera, sta attraversando un momento difficile e cercherà di sfruttare l'occasione. E' un bene che ci sia questa partita subito, per dimenticare Palermo in fretta. La Lazio ha qualità, è un po' che non vince e ha perso un po' di forza ma domani sera si rivelerà temibile. Adesso è questo il nostro pensiero, la Lazio. Palermo per noi è un episodio, il passato è passato, guardiamo avanti. Domani sera nessuno è certo di riposare. I giocatori che scenderanno sicuramente in campo sono Dida, Antonini, Senderos, Kaladze, Favalli, Emerson e Shevchenko. Abbiamo da valutare, nell'ordine, invece le condizioni di Pirlo, Ambrosini, Kakà che ha un fastidio al polpaccio, Pato che non ha subito lesioni a Palermo e di Inzaghi che ha la febbre. Questa gara è una grossa opportunità. Dal momento che anche il quarto di finale è su una gara secca senza andata e ritorno ed eventualmente lo affronteremmo a San Siro, sfruttando due gare casalinghe c'è la possibilità di andare in semifinale. I gol che abbiamo preso nell'ultimo periodo sono da valutare, abbiamo perso un po' di compattezza e siamo stati puntualmente puniti. Non c'è bisogno di fare rivoluzioni, bisogna essere ottimisti".
Ecco gli altri temi generali, sempre affrontati dalle dichiarazioni di Carlo Ancelotti: "Il Pallone d'Oro? Kakà lo ha già vinto e Ibrahimovic è destinato a vincerlo in futuro. Il calcio italiano dà invece più importanza al gioco collettivo piuttosto che alle individualità, come ha confermato il Mondiale vinto dalla Nazionale italiana. Il Pallone d'Oro dipende comunque dai trofei vinti, la Champions League è importanti, e in ogni caso Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più bravi e spettacolari del mondo. Il nostro mercato? Escludo al cento per cento qualsiasi intervento. Pirlo e Seedorf possono benissimo giocare insieme come hanno sempre fatto. L'Inter? Ha trovato continuità di gioco e di risultati, anche se in qualche caso come con il Panathinaikos questa continuità viene a mancarlo. Comunque nella lotta scudetto, che coinvolgerà anche Juventus e Milan, l'Inter è in questo momento avvantaggiata. Gattuso? E' importante per noi non solo sul piano tattico, ma forse lo è di più dal lato mentale e ambientale. Pato? Si sta adattando molto bene a giocare da solo davanti, nel poco tempo giocato a Palermo ha messo in mostra molto bene le proprie caratteristiche".
mt_iceman
03-12-2008, 22:18
Pure Delio Rossi vi prende per il culo :sbonk:
ancelotti ha detto che è stata una partita discreta. è felice lui. :)
Francizio
03-12-2008, 22:19
chissenefrega della CI, ma l'ennesima prestazione di merda, per di più con le squadra quasi titolare contro le riserve della lazie
Beh dai, non esageriamo...
OK che per ora la rosa è quella che è, ma la nostra formazione titolare avrebbe 4 giocatori della formazione messa in campo stasera.
Perchè IMHO sarebbe quella che sappiamo tutti:
Abbiati; Zambrotta, Nesta, Kaladze, Jankulovsky; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà, Dinho; Pato/Sborry.
E non mi pare si avesse la squadra titolare, e la Lazio tutte le riserve...
Entrambe avevamo 3-4-5 giocatori titolari...Niente di più...;)
melomanu
03-12-2008, 22:19
Ancellllotti ormai è andato, è fuori come un balcone.
Francizio
03-12-2008, 22:21
Mi è bastato sentire le prime parole:
"Carlo, quanto brucia questa eliminazione?"
"Beh, non più di tanto...."
:rolleyes:
Ok che me ne frego pure io, figuriamoci...:O
Non sono abituato a queste coppette...:O
Le continuino a vincere quelli che sono specializzati a farlo...:ciapet:
Eh vabbè .. la coppa italia è andata .. in campionato siamo gia a -6
però siamo qualificati in coppa uefa :rolleyes:
The Doctor 77
03-12-2008, 22:25
Beh ovvio.
Se non fosse così non avremmo visto da tre anni le stesse prestazioni oscene in quasi tutte le occasioni.
The Doctor 77
03-12-2008, 22:26
Massì snobbiamo, checcifrega, spatroneggiamo a destra e manca, lasciamo qualcosina anche agli avversari.... :rolleyes:
Sinceramente ancora non capisco perchè ha tolto Sheva e non Kakà ...
che ha fatto Kakà ???? ha fatto cagare ancora una volta ..
ma perchè non lo toglie mai??? mai !!!!!
diciamolo pure...le vince L'INTERNAZIONALE perchè nn sa vincere altre coppe...ovvio e straovvio:O :O e la roma
ale0bello0pr
03-12-2008, 22:32
x me vi è andata di culo ;)
in campo c'era solo Dida ( strano ma vero :stordita:) e Ronaldinho (che però andava espulso per una Gomitinha :rolleyes: e manco ammonito )
per il resto la Lazio ha fatto un ottima partita e un bel calcio ( Zarate Foggia Diakitè i migliori )
Giant Lizard
03-12-2008, 22:36
Mi sa che sono l'unico che considera la Coppa nazionale come un buon trofeo da vincere :D
anche oggi Milan schifoso. La difesa...la difesa... :nono:
Francizio
03-12-2008, 22:37
Massì snobbiamo, checcifrega, spatroneggiamo a destra e manca, lasciamo qualcosina anche agli avversari.... :rolleyes:
GUarda, personalmente tra non vincere nulla e vincere la Coppa Italia a me non è che cambierebbe molto eh...:O
Già la Coppa UEFA, sarebbe un obiettivo. Personalmente non la snobbo. Anche perchè ricordiamolo, se vinci quella, ti puoi pure giocare poi la Supercoppa Europea. E poi ci manca. Non mi farebbe schifo vincerla.
Ma la Coppa Italia proprio...
Sarà che sono abituato troppo bene...:D Ma non riuscirei a gioire credo della vittoria della coppa nazionale.:)
Francizio
03-12-2008, 22:38
diciamolo pure...le vince L'INTERNAZIONALE perchè nn sa vincere altre coppe...ovvio e straovvio:O :O e la roma
Beh...Hanno vinto solo quella ultimamente di coppa...
Quindi a loro evidentemente fa gola...
Io mi accontento di altre Coppe (con la C maiuscola) che ho visto vincere allamia squadra nella mia breve vita da tifoso...:D
Francizio
03-12-2008, 22:42
vabbuò, do la buonanotte a tutti.
A domani gente!
:ronf:
Beh...Hanno vinto solo quella ultimamente di coppa...
Quindi a loro evidentemente fa gola...
Io mi accontento di altre Coppe (con la C maiuscola) che ho visto vincere allamia squadra nella mia breve vita da tifoso...:D
hai detto bene...e personalmente io al Milan non ho niente da chiedere...mi ha già dato tutto...:boh:
Quincy_it
03-12-2008, 22:45
Vado a letto anche io,
notte!™ :)
mt_iceman
03-12-2008, 22:47
notte :O
manurosso87
03-12-2008, 23:14
:rotfl: :rotfl:
Mamma mia come siamo combinati, non ho più parole...
ci vorrebbe un bel bestemmione pulito pulito..:muro:
manurosso87
03-12-2008, 23:24
Mamma mia come siamo combinati, non ho più parole...
ci vorrebbe un bel bestemmione pulito pulito..:muro:
:confused:
non mi sono visto la partita, che dici snake, ho fatto bene?
http://images.google.com/images?um=1&hl=it&client=safari&rls=it-it&q=veltroni&btnG=Cerca+immagini
non mi sono visto la partita, che dici snake, ho fatto bene?
http://images.google.com/images?um=1&hl=it&client=safari&rls=it-it&q=veltroni&btnG=Cerca+immagini
bah...io me ne sbatto della coppa italia, quello che mi dà fastidio è che non c'e' uno stralcio di gioco, se domani ci mettiamo in 11 di questo clan e formiamo una squadra sappiamo come bloccare i nostri..ti ho detto tutto.:muro:
manurosso87
03-12-2008, 23:33
bah...io me ne sbatto della coppa italia, quello che mi dà fastidio è che non c'e' uno stralcio di gioco, se domani ci mettiamo in 11 di questo clan e formiamo una squadra sappiamo come bloccare i nostri..ti ho detto tutto.:muro:
:mc: :mc: allora come al solito! :doh:
notte va!
Jamal Crawford
03-12-2008, 23:41
era comuqneu tutto ampiamente previsto eh
era comuqneu tutto ampiamente previsto eh
ah su questo non ci sono dubbi, ma vedere il NON GIOCO dei nostri è sempre un toccasana al cuore...
Jamal Crawford
03-12-2008, 23:53
guardate la squadra di stasera e facciamo un'analisi sincera del valore dei nostri giocatori:
MILAN (4-3-1-2): Dida; Antonini (32' s.t. Jankulovski), Senderos, Kaladze, Favalli; Flamini, Emerson, Seedorf (25' s.t. Zambrotta); Kakà; Shevchenko (40' s.t. Cardacio), Ronaldinho. (Kalac, Maldini, Darmian, Strasser). All. Ancelotti.
dida (OGGI E' UN MEDIOCRE)
antonini (vedi sopra)
janculovski (mediocre, non eccelle in niente, forse un po' nel tiro, ma ai tempi di udine)
senderos (pessimo)
kaladze (mediocre/buono)
favalli (pessimo piu' di senderos, che e' dura)
flamini (mediocre guerriero)
emerson (oggi mediocre)
seedorf (buono, e' una media di quello che puo' essere e di quello che molto piu' spesso e')
zambrotta (mediocre/buono)
kaka' (ottimo)
sheva (mediocre)
cardacio (mediocre/scarso)
dinho (ottimo)
ancelotti (caga 'nbraga)
parte della nostra rosa non e' poi chissa' cosa di stratosferico, quindi non stupiamoci di soventi battute o mezze battute d'arresto. A gennaio basterebbe cacciare gli scarsi e sostituirli con dei mediocri per incrementare la resa. Oggi favalli col suo stupido quanto inutle fallo da rigore ci ha fatto perdere la qualificazione, e' gia' successo molte volte in passato succedera' anche in futuro perche' la nostra societa' se ne sbetta i coglioni se si perdono 2 partite di fila, anzi il sorriso abbonda sulle loro faccione :rolleyes:
Jamal Crawford
03-12-2008, 23:58
ah su questo non ci sono dubbi, ma vedere il NON GIOCO dei nostri è sempre un toccasana al cuore...
cazzo con terim ed una rosa abbondantamente piu' scarsa si giocava bene, cazzo ci si divertiva!! ha sbagliato due partite di fila ed e' stato cacciato :rolleyes:
ancelotti pur fallendo in serie non viene mai messo in discussione. Ma non e' possibile sta cosa. Che motivazioni ha di migliorare uno se tanto anche quando sbaglia non perde il posto? Ma non puo' succedere sta cosa ne' nel mondo del calcio ne' nella vita. Come si spiega? semplicemente la societa' spara alto per tenere buoni i tifosi ma quello che piu' conta non e' vincere quanto assicurarsi la champion's league per avere maggiori introiti. Ah una cosa, l'acquisto di dinho ha tolto di mezzo kaka'. da quando e' arrivato dinho kaka' ha accustao un po' il colpo, gioca male perche' non e' piu' la sola stella della squadra, deve anche giocare in modo diverso. Nessuno riuscira' mai a convincermi che questo prima o poi leva le tende. Sinceramente per una buona cifra e 3 acquisti ottimi ne potrei fare tranquillamente a meno
purtroppo non è questione di rosa, che per quanto scarsa, è superiore a quella della lazio e su questo credo non ci sono dubbi...
il problema è il NON GIOCO dato dal mister, perchè jamal se oggi sulla panchina si invertivano gli allenatori il risultato era diverso...c'e' poco da fare..
io a carlo gli voglio bene, e lo ringrazierò per sempre ma ha fatto il suo tempo, non ha più ben chiaro cosa deve fare per migliorare il suo NON GIOCO, è in palla completa legato a gerarchie e famiglie.
Se allenavo io Seedorf dopo palermo il campo lo vedeva con il cannocchiale, ed invece stasera titolare ed altra prestazione infame...ma succede da anni e anni che nonostante giochi di merda ha il posto assicurato.
Nè cito uno per non citarne 100 vado a letto notte:)
markus_81
04-12-2008, 00:04
terim :cry: :cry: :cry:
ridatemi l'imperatore :O
Jamal Crawford
04-12-2008, 00:07
purtroppo non è questione di rosa, che per quanto scarsa, è superiore a quella della lazio e su questo credo non ci sono dubbi...
il problema è il NON GIOCO dato dal mister, perchè jamal se oggi sulla panchina si invertivano gli allenatori il risultato era diverso...c'e' poco da fare..
io a carlo gli voglio bene, e lo ringrazierò per sempre ma ha fatto il suo tempo, non ha più ben chiaro cosa deve fare per migliorare il suo NON GIOCO, è in palla completa legato a gerarchie e famiglie.
Se allenavo io Seedorf dopo palermo il campo lo vedeva con il cannocchiale, ed invece stasera titolare ed altra prestazione infame...ma succede da anni e anni che nonostante giochi di merda ha il posto assicurato.
Nè cito uno per non citarne 100 vado a letto notte:)
si si sempre detto che ancelotti e' il freno a mano tirato. Se ti puo' consolare, suma su milan channel ha sparato a zero contro di lui. Nella partita tattica sempre su milna channel, federico buffa, che e' un tuttologo dello sport, grande esperto di basket nonche di calcio ovviamente, ha senza mezzi termini lasciato intendere che ancelotti fa errori macroscopicio nel gestire le scelte e nel leggere le partite. Se tu potessi seguire queste spiegazioni di buffa, ti renderesti conto di quanto e' patetico ancelotti, di quanto sia incapace. Fa quasi tenerezza il nostro ciccione
Jamal Crawford
04-12-2008, 00:09
terim :cry: :cry: :cry:
ridatemi l'imperatore :O
milan lazio 2-0
milan fiorentina 5-2 (doppietta solita di chiesa)
milan inter 4-2
le suonavamo a tutti alla grande :D
poi un periodo di buoi e l'esonero inspiegabile :rolleyes:
poi ci siamo teniuti per una vita un altro incapace, tale zaccheroni, colui che ha fatto andare via weah trattandolo come uno ziege qualunque. Per di piu' zaccheroni e' un interista convinto. Le bestemmie che ho tirato dietro a zaccheroni erano quasi paragonabili a quelle dette contro carletto.
bronzodiriace
04-12-2008, 00:20
milan lazio 2-0
milan fiorentina 5-2 (doppietta solita di chiesa)
milan inter 4-2
le suonavamo a tutti alla grande :D
poi ci siamo teniuti per una vita un altro incapace, tale zaccheroni, colui che ha fatto andare via weah trattandolo come uno ziege qualunque. Per di piu' zaccheroni e' un interista convinto. Le bestemmie che ho tirato dietro a zaccheroni erano quasi paragonabili a quelle dette contro carletto.
non ricordarmi il fatto di weah :cry: :cry: :cry:
basta vedere l'atteggiamento della squadra una volta passato in vantaggio.
il nostro mister ha pensato bene di chiudersi in difesa lasciando la palla agli avversari quando invece bastava farla girare per perdere del tempo, cosa che invece la lazio è riuscita a fare perfettamente
ah... dobbiamo ringraziare nonno Paolo e nonno Giuseppe che sprizzano esperienza da tutti i pori e che ci fanno tanto godere :rolleyes:
*
..forse perchè non si metteva a 90 davanti a silvio !? :stordita:
Boostern
04-12-2008, 01:00
adesso abbiamo le prove che è boostern che porta sfiga :mad:
Eh già, infatti appena sono uscito di casa ci hanno inculato :rolleyes:
Una competizione in meno da fare. E più energie per tentare di restare tra le prime 3 a fine campionato.
La Coppa Italia doveva essere una competizione per far giocare le nostre riserve.
Se anche quì Ancelotti deve sempre e cmq proporre i vari Seedorf, Dinho, Kakà...Allora meglio che si esca...
Io l'ho detto a Settembre che speravo che in Coppa Italia e nel girone di UEFA i titolari riposassero. Li avrei schierati solo dai sedicesimi di UEFA in poi, in caso di partite difficili.
Ma in Coppa Italia e nei gironi, ripeto, mi auguravo ci fosse un turnover di 11/11esimi.
Visto che così non +, meglio si sia uscito!
Non diciamo cagate, le figure di merda si fanno in Champions come in Coppa Italia. Se uno disputa una competizione lo deve fare PER VINCERE, sempre! Altrimenti è meglio che se ne stia a casa. Personalmente mi girano parecchio le palle, il Milan è sempre il Milan che giochi contro l'Albinoleffe o che giochi contro lo United, e quando perde così fa una figura di merda sia contro l'uno che contro l'altro. Le sconfitte si accettano e a volte ci stanno, ma c'è una bella differenza a perdere così o perdere come si era fatto col Barcellona quando siamo usciti dalla Champions. Li avevamo lottato fino alla morte, loro erano più forti e ci hanno battuto, ma siamo usciti con onore.
Io, che fino all'ultimo ho difeso Ancelotti, ora mi sono stancato perchè a questo punto si sta perdendo pure la mentalità vincente e l'idea che giocare nel Milan sia un onore. Adesso basta cazzo.
mt_iceman
04-12-2008, 06:55
'giorno
ale0bello0pr
04-12-2008, 07:04
'giorno
Jamal Crawford
04-12-2008, 07:20
hanno esonerato il perdente?
manurosso87
04-12-2008, 07:22
'giorno
'giorno!
:wtf:
hanno esonerato il perdente?
purtroppo no, che due palle, non sopporto più sta squadra con lui
miciopazzo198x
04-12-2008, 07:24
Una competizione in meno da fare.
Insomma... questa partita era obbligatoria... poi ci sarebbero stata un'altra ed eventualmente altre due di semifinale....
Tre partite + finale. Con così poco rischi di vincere una coppa...
Non mi sembra un competizione "pesante"...
manurosso87
04-12-2008, 07:29
Insomma... questa partita era obbligatoria... poi ci sarebbero stata un'altra ed eventualmente altre due di semifinale....
appunto! :rolleyes: poi noi con una stagione di merda, potevamo cercare di starci dentro...
Qui lo dico e qui lo ripeto: "Finchè ci sarà AnceLLLLLLLotti sulla panchina del Milan non vedrò più neanche una partita"
mt_iceman
04-12-2008, 07:30
apparte tutto, visto il momento non proprio esaltante, potevano impegnarsi di più. ieri sconfitta a parte, è stata la solita pena.
mt_iceman
04-12-2008, 07:30
appunto! :rolleyes: poi noi con una stagione di merda, potevamo cercare di starci dentro...
ecco appunto
Jamal Crawford
04-12-2008, 07:50
in coppa uefa succedera' la stessa cosa, la prenderemo sottogamba, adesso che siamo matematicamente qualificati poi, mi aspetto due belle sconfitte come da tradizione ancelottiana. Usciremo dalla uefa perche' "pensiamo" al campionato. Finira' invece che in coppa italia siamo usciti, in uefa idem e in campionato prenderemo uno scialbo3/4° posto. Alla faccia del "torneremo a vincere lo scudetto" :rolleyes: :rolleyes:
ancelotti levati dai coglioni e portati a reggiolo quei morti viventi di maldini favalli, senderos, seedorf, kalac, dida, emerson, preparatore atletico, medico sociale
miciopazzo198x
04-12-2008, 07:52
Domanda: l'allenatore e la dirigenza vengono contestati allo stadio?
Jamal Crawford
04-12-2008, 07:55
Domanda: l'allenatore e la dirigenza vengono contestati allo stadio?
no perche' i tifosi del milan sono troppo buoni. Non contestano quasi mai, solo in casi estremi, evidentemente bisogna sempre arrivare piu' in basso possibile prima di smuovere qualcosa. TRa l'altro il milan e' l'unica squadsra in Italia dove se perdie 10 partite di fila, non succede praticamente nulla, tutti hanno il sorriso, si fanno battutine della serie "vinceremo le prossime 34 finali" e minchiate varie
Ricordate la solita frase inflazionata, "da qui in avanti ci aspettano 24 finali"
Buondì :asd:
Cioè ci rendiamo conto che tipo che è? :rotfl:
E c'è gente che è in grado di difenderlo nonostante tutto lol.
Cmq branco di gay, voi qui a vedere il milan, io al cinema a vedere Bolt......in 3d :ave: :ave:
Strafigata, e non lo sapevo neanche :D
La coppa Italia non evoca l'angolo del prosciutto, ma qualche considerazione voglio farla lo stesso.
E' stata una serata strana quella di ieri, in cui si sono avute delle conferme, ma anche un paio di piacevoli sorprese.
Dida ha sfornato una serie di parate notevoli, tanto che sembrava quasi un altro e Senderos è stato forse il meno peggio dei nostri difensori, nonostante tutto.
Le conferme invece sono sconcertanti, deludenti e forse perfino preoccupanti.
Favalli era un ex-calciatore a 20 anni, adesso è da pensionare più in fretta possibile, assieme al 60enne Emerson che l'unica cosa che ancora sa fare sono i falli, metà dei quali inutili e sempre plateali. Kakà è giù di padella e nonostante un paio di scatti che hanno fatto ben sperare a inizio partita alla fine ha mostrato tutte le difficoltà che sta attraversando in questo periodo.
Ronaldinho è l'unica conferma piacevole della serata, anche se un paio di scatti di nervosismo fanno secondo me anche da specchio per la situazione del Milan in questo momento. Da febbraio in poi le cose andranno meglio, ma per il campionato sarà già troppo tardi e non ci sarà più la coppa Italia, quindi o UEFA o ciccia, nonostante tutti i proclami.
Capitolo a parte per Shevchenko e Ancelotti.
L'ucraino ha segnato un gol come quelli che faceva una volta, ma ne ha sbagliati almeno un paio di quelli che una volta "spaccava la porta" (scusate la bestialità dal punto di vista sintattico). Ha ritrovato il gol, ma non è certo per questo nuovamente un calciatore, cosa che temo non sarà mai più (spero di sbagliarmi, ma non l'ho visto bene nel rapporto col pallone, meglio invece nei tagli e negli inserimenti).
Infine Ancelotti. Non è la prima volta che fa la cazzata di togliere una punta per inserire un centrocampista, ma farla al 40° di una partita che può anche finire ai supplementari è da calci nel culo. "Primo: non prenderle" potrebbe anche andare bene, ma quello che non va bene è "la miglior difesa è la fuga".
Un attaccante di ruolo in campo significa tenere la squadra più alta e contemporaneamente tenere la difesa avversaria in allerta, obbligando almeno due uomini a restare in copertura, invece di lasciarli liberi di andare a dare man forte al centrocampo. Per di più in una partita in cui gli avversari sono arrivati diverse volte al tiro con azioni costruite in velocità e attaccando con 5 o 6 uomini alla volta, mentre tu hai avuto solo un paio di occasioni dovute a invenzioni di Ronaldinho che ha messo in movimento Shevchenko. Mai un tiro da azioni costruite, anche perché pure una squadra di over 75 avrebbe il tempo di piazzarsi in difesa contro il Milan.
Alla fine era soltanto la coppa Italia, ma la squadra, e il suo tecnico, hanno evidenziato dei limiti incompatibili con una squadra che vuole vincere il campionato.
AndrewVJVegeta
04-12-2008, 08:14
Ricordate la solita frase inflazionata, "da qui in avanti ci aspettano 24 finali"
Io questa frase mi ricordo che la diceva capitan Zanetti nei tempi d'oro dell'inter :sofico:
L'hanno esonerato? :flower:
matteo10
04-12-2008, 08:37
Buongiorno :)
Gran bella partita anche ieri sera. :rolleyes:
Vi prego ditemi che almeno hanno cambiato la regola e le espulsioni in coppa Italia, se esci, le devi scontare in campionato...:D
Buongiorno :coffee:
mia sorella ancora dorme...
http://img132.imageshack.us/img132/1083/620586728xm8.jpg
no perche' i tifosi del milan sono troppo buoni. Non contestano quasi mai, solo in casi estremi, evidentemente bisogna sempre arrivare piu' in basso possibile prima di smuovere qualcosa. TRa l'altro il milan e' l'unica squadsra in Italia dove se perdie 10 partite di fila, non succede praticamente nulla, tutti hanno il sorriso, si fanno battutine della serie "vinceremo le prossime 34 finali" e minchiate varie
A proposito dei tifosi.
Da quel poco che si è sentito alla tv mi è sembrato che per il 60% del tempo si faccia il tifo contro l'avversaria, per il 5% si fa il tifo per la propria squadra e per il restante 35% del tempo ci si fanno i cazzi propri, e questo più o meno in tutti gli stadi italiani. Che schifo...
il problema di Sheva si vede che è psicologico .. è poco sicuro di se
una volta quando prendeva palla al limite dell'area si girava e tirava .. ieri prima del goal ha avuto una palla al limite dell'area ed invece di tirare ha temporeggiato indeciso sul da farsi x poi perdere palla ..
Radagast82
04-12-2008, 08:57
è bello leggere di come adesso sono tutti a pregare in cinese per un esonero del mister, cosa che dissi io dopo la partita persa contro il napoli l'anno scorso in campionato e che scatenò millemila polemiche... :asd:
il mio pensiero è sempre lo stesso, e a breve sarà un anno: finchè c'è ancelotti, dimentichiamoci il milan in formato rullo compressore.
è bello leggere di come adesso sono tutti a pregare in cinese per un esonero del mister, cosa che dissi io dopo la partita persa contro il napoli l'anno scorso in campionato e che scatenò millemila polemiche... :asd:
il mio pensiero è sempre lo stesso, e a breve sarà un anno: finchè c'è ancelotti, dimentichiamoci il milan in formato rullo compressore.
Io non sono qui a pregare per l'esonero di Ancelotti, anche perché francamente non vedo molti allenatori in grado di fare la differenza in giro. Lo stesso Mourinho per riportare l'Inter a vincere ha dovuto farla giocare come la schierava mancini...
matteo10
04-12-2008, 09:03
... ieri prima del goal ha avuto una palla al limite dell'area ed invece di tirare ha temporeggiato indeciso sul da farsi x poi perdere palla ..Solo che 5 minuti dopo ha tirato di prima in corsa dal limite e l'ha spedita nel piazzale...:D
Solo che 5 minuti dopo ha tirato di prima in corsa dal limite e l'ha spedita nel piazzale...:D
Indipendentemente da Ancelotti abbiamo delle lacune in rosa enormi, che ogni partita dimostrano di esserci e di non essere risolte.
Non è possibile che ogni volta che la squadra avversaria attacca o parta in contropiede debba concludere l'azione col tiro in porta...delle volte danno l'impressione di starseli li a guardare.
Paghiamo anche la pessima condizione di Kakà, ieri sera era quasi imbarazzante...perdeva palla nei contrasti per poi lamentarsi per falli inesistenti.
http://it.youtube.com/watch?v=bJDAyyRgP4w&feature=related
Il tipo in mezzo....:asd: :asd:
L'hanno esonerato? :flower:
il problema non è esonerarlo ma chi prendere al suo posto
ninja750
04-12-2008, 10:22
LEO
Solo che 5 minuti dopo ha tirato di prima in corsa dal limite e l'ha spedita nel piazzale...:D
anche li perchè ha scelto la soluzione sbagliata .. indice che non è sicuro dei suoi mezzi .. li doveva controllarla rientrare e cercare il tiro ..
Ne ho le palle talmente piene che al momento mi va quasi bene qualsiasi persona :flower:
Quincy_it
04-12-2008, 10:43
[cut]
Alla fine era soltanto la coppa Italia, ma la squadra, e il suo tecnico, hanno evidenziato dei limiti incompatibili con una squadra che vuole vincere il campionato.
Quoto tutto.
IMHO Senderos non è da bocciare, ha giocato pochissimo e ieri sera è stato uno dei "meno peggio". Secondo me ha ancora bisogno di tempo per adattarsi ai moduli-schermi di gioco.
Piacevole sorpresa anche Dida, sempre pronto ed attento, quasi come ai bei tempi.
mt_iceman
04-12-2008, 10:44
non facciamo l'errore di cacciare via ancelotti e metterci il primo che capita. sarebbe la cagata più grossa immaginabile. leo? magari si rivelerebbe un allenatore super, ma insomma....mettiamoci sheva, mettiamoci maldini, mettiamoci ramaccioni. chissàò che anche loro siano dei grandi allenatori. no, dai...leo ha un suo ruolo e lo fa molto bene. metterlo li tanto per fare non la trovo un'idea molto ponderata.
dio solo sà quanto ne abbia le palle piene di ancelotti. come allenatore non mi è mai piaciuto, nella buona e nella cattiva sorte. dopo ieri così come dopo manchester 2003. il suo calcio, certe sue frasi, il suo paraculismo mi hanno sempre utrtato i nervi.
però non merita l'esonero. non merita di finire così un'era del milan che da qualunque parte la si voglia vedere, ha regalato tanti, tantissimi trofei che altri si sognano.
questo ovviamente se la situazione rimane stabile. se dovesse precipitare, beh, in quel caso a mali estremi, estremi rimedi. ma non è questo il caso.
mt_iceman
04-12-2008, 10:46
Quoto tutto.
IMHO Senderos non è da bocciare, ha giocato pochissimo e ieri sera è stato uno dei "meno peggio". Secondo me ha ancora bisogno di tempo per adattarsi ai moduli-schermi di gioco.
Piacevole sorpresa anche Dida, sempre pronto ed attento, quasi come ai bei tempi.
tradotto: speriamo riprenda una forma accettabile. moduli e schemi di gioco non esistono nel milan. tantomeno difensivamente.
markus_81
04-12-2008, 10:49
Quoto tutto.
a che????? :eek: :eek:
Ancelotti sarà il tecnico del Milan almeno fino all'estate 2010. Poi lascerà per diventare allenatore della nazionale, che Lippi lascerà dopo il mondiale.
Sulla panchina del Milan allora siederà probabilmente Costacurta, che vedo più probabile di Donadoni, seguito da Filippo Galli.
Meno praticabili secondo me le piste che portano a Rijkaard e Van Basten e da scartare altre più fantasiose ipotesi che portano ad allenatori tipo Wenger, Benitez et similia.
mt_iceman
04-12-2008, 10:59
Ancelotti sarà il tecnico del Milan almeno fino all'estate 2010. Poi lascerà per diventare allenatore della nazionale, che Lippi lascerà dopo il mondiale.
Sulla panchina del Milan allora siederà probabilmente Costacurta, che vedo più probabile di Donadoni, seguito da Filippo Galli.
Meno praticabili secondo me le piste che portano a Rijkaard e Van Basten e da scartare altre più fantasiose ipotesi che portano ad allenatori tipo Wenger, Benitez et similia.
non smontarci così. :cry: anche se è ciò che penso pure io
Fabregas: 'Milan prima scelta in Italia'
09:30 del 04 dicembre
(Foto: Mark Leech / GRAZIA NERI)
Cesc Fabregas ha una parte di cuore rossonera: "E' la squadra che gioca il miglior calcio - ha dichiarato il centrocampista spagnolo dell'Arsenal -. Se vengo in Italia, la mia prima scelta si chiama Milan. Inter, Juve e Roma sono forti, ma dipendono troppo dalle proprie stelle. Se vengono meno queste, si trovano nei guai".
(Gazzetta dello Sport)
Gli hanno fatto vedere le partite del Milan di Sacchi?
si si sempre detto che ancelotti e' il freno a mano tirato. Se ti puo' consolare, suma su milan channel ha sparato a zero contro di lui. Nella partita tattica sempre su milna channel, federico buffa, che e' un tuttologo dello sport, grande esperto di basket nonche di calcio ovviamente, ha senza mezzi termini lasciato intendere che ancelotti fa errori macroscopicio nel gestire le scelte e nel leggere le partite. Se tu potessi seguire queste spiegazioni di buffa, ti renderesti conto di quanto e' patetico ancelotti, di quanto sia incapace. Fa quasi tenerezza il nostro ciccione
SI LA partita tattica di buffa la conosco bene, io metterei federico a fianco al mr. per spiegargli un paio di cose...:asd:
markus_81
04-12-2008, 11:02
Cesc Fabregas ha una parte di cuore rossonera: "E' la squadra che gioca il miglior calcio - ha dichiarato il centrocampista spagnolo dell'Arsenal -. Se vengo in Italia, la mia prima scelta si chiama Milan. Inter, Juve e Roma sono forti, ma dipendono troppo dalle proprie stelle. Se vengono meno queste, si trovano nei guai".
(Gazzetta dello Sport)
Fabregas: " Italia quinta scelta al mondo " :O
"Beckham, non tornare"
I tifosi dei Galaxy Los Angeles in rivolta per il "tradimento" dello Spice Boy. Centinaia di messaggi di protesta sul sito del club. E i meno offensivi si limitano a chiedere che l'inglese che da gennaio sarà al Milan resti in Europa
LONDRA (Gb), 3 novembre 2008 - Per i tifosi dei Galaxy, David Beckham è diventato "a waste of Spice", praticamente un materiale di scarto. Questa, infatti, è stata una delle espressioni più ricorrenti nelle migliaia di messaggi di protesta postati sul sito ufficiale del club da parte dei fan, che ce l’hanno con il campione inglese per la sua decisione di andarsene in prestito al Milan per salvare la sua carriera internazionale. E adesso sono in molti a non rivolerlo più indietro, quando scadrà il prestito con i rossoneri, soprattutto dopo la assai poco brillante stagione appena conclusa, nella quale Beckham è stato accusato di aver volontariamente voltato le spalle alla squadra che lo paga 300.000 sterline (poco meno di 380.000 euro) al mese per pensare ai fatti suoi.
CE NE SIAMO LIBERATI - "Non preoccuparti di tornare", gli ha scritto un tifoso amareggiato, mentre in molti altri messaggi compare la definizione di cui sopra, che fa chiaro riferimento alla moglie Victoria, la "Posh" delle Spice Girls. Ma anche gli addetti ai lavori yankees hanno molto da ridire sulla recente scelta professionale del giocatore e sono convinti che possa rappresentare un duro colpo per il marchio Beckham e che gli farà pure perdere un sacco di soldi, a maggior ragione se il trasferimento dovesse diventare definitivo. "Giudicando dalle email e dai messaggi che mi arrivano quotidianamente – ha spiegato al 'Daily Star', Grahame Jones del 'Los Angeles Times' – la maggior parte delle persone vuole che Beckham se ne vada, perché non si è comportato bene. Del resto, le circostanze del suo contratto a tempo con il Milan sono state a dir poco imbarazzanti per i Galaxy e quindi molti adesso pensano 'bene, ce ne siamo liberati'".
PERO' BECKS "TIRA" - Vero però che l’inglese qualcosa di buono per la MLS lo ha pur fatto, se non altro facendo aumentare gli spettatori agli incontri di soccer e polverizzando il record di vendita delle magliette (+780%). Ma per chi vive Oltreoceano la sua scelta di andare al Milan ha rappresentato un vero e proprio tradimento e nessuno pare essere disposto a perdonarglielo. "Non credo che, da un punto di vista finanziario, lasciare i Galaxy abbia davvero senso per David Beckham – ha sottolineato Beau Dure, responsabile dello sport di 'Usa Today' – perché ha un sacco di affari a Los Angeles. E poi l’immagine è il suo bene più prezioso, più ancora dei piedi, e questo suo desiderio di rimanere in Italia a tempo pieno potrebbe essere una macchia indelebile".
Simona Marchetti
Quoto tutto.
Lo svizzero ieri si è prodotto in un paio di ottimi recuperi, era pronto a coprire dietro allo sciagurato Favalli e aveva pure ribattuto il secondo tiro prima del gol del 2-1. Poi, per carità, non è davvero un fenomeno, ma nella pochezza della difesa milanista può senza dubbio fare la sua parte meglio di tanti altri.
Radagast82
04-12-2008, 11:10
Io non sono qui a pregare per l'esonero di Ancelotti, anche perché francamente non vedo molti allenatori in grado di fare la differenza in giro. Lo stesso Mourinho per riportare l'Inter a vincere ha dovuto farla giocare come la schierava mancini...
infatti mourinho ha avuto l'umiltà di tornare al modulo del suo predecessore lasciando perdere il suo. Ancelotti non si schioda dal SUO modulo nemmeno sotto tortura. E non ditemi che spesso e volentieri ha messo anche 3 punte, perchè quello è una bizona alla canà, fatta senza nessuna cognizione di causa. Così come i cambi. Mourinho se ne sbatte altamente se deve mettere balotelli e adriano in tribuna, seguiti a ruota dal suo pupillo trivellatore. Ancelotti, anche se Pirlo e Seedorf cazzeggiano in mezzo al campo, non li sostituisce manco morto. Ah, già eccetto che magari a 5 minuti dalla fine di una partita che si perde con due gol di scarto...
Io quoto signo. A sto punto al posto di ancelotti ci possono mettere anche pippo baudo. E ripeto, non lo dico adesso sull'onda della delusione per queste sconfitte e per come abbiamo giocato, lo sto dicendo da quasi un anno. Così come non mi faccio strane illusioni se vinciamo una partita
(Gazzetta dello Sport)
ma che si è fumato cesc?:asd:
infatti mourinho ha avuto l'umiltà di tornare al modulo del suo predecessore lasciando perdere il suo. Ancelotti non si schioda dal SUO modulo nemmeno sotto tortura. E non ditemi che spesso e volentieri ha messo anche 3 punte, perchè quello è una bizona alla canà, fatta senza nessuna cognizione di causa. Così come i cambi. Mourinho se ne sbatte altamente se deve mettere balotelli e adriano in tribuna, seguiti a ruota dal suo pupillo trivellatore. Ancelotti, anche se Pirlo e Seedorf cazzeggiano in mezzo al campo, non li sostituisce manco morto. Ah, già eccetto che magari a 5 minuti dalla fine di una partita che si perde con due gol di scarto...
Io quoto signo. A sto punto al posto di ancelotti ci possono mettere anche pippo baudo. E ripeto, non lo dico adesso sull'onda della delusione per queste sconfitte e per come abbiamo giocato, lo sto dicendo da quasi un anno. Così come non mi faccio strane illusioni se vinciamo una partita
Un discorso come questo si può interpretare soltanto come "l'allenatore non conta nulla e sulla panchina ci può stare chiunque" il che fa un po' a pugni con tutti i discorsi che chiamano in ballo i Wenger, i Mourinho, i Sacchi e chi più ne ha più ne metta.
Secondo me Ancelotti è solo uno dei diversi problemi del Milan e un cambio di allenatore non risolverebbe un gran che. Forse un cambio in corsa potrebbe dare una sferzata iniziale, ma alla lunga non porterebbe alcun beneficio.
In questo periodo, poi, si sta pagando anche un'incidenza abnorme di infortuni su molti giocatori chiave e lo scarso stato di forma di altri.
Il Pirlo di domenica è assolutamente inguardabile e tutti qui dentro non fate che gettare merda su Seedorf, ma se togliamo quei due e lasciamo il centrocampo in mano d Gattuso, Ambrosini e Flamini pensate davvero che il Milan riuscirebbe a giocare meglio? O che un cambio di modulo porterebbe davvero così tanti benefici?
Io francamente non credo che i problemi del Milan si possano risolvere semplicemente sostituendo l'allenatore con un pinco pallo qualsiasi. Prendete chiunque e vedrete che la formazione schierata sarà grosso modo la stessa che schiera Ancelotti, perché se uno non corre non lo fa neanche per prendere l'autobus al volo.
E allenatori che conoscono il nostro calcio che prenderei da mettere sulla panchina del Milan non ce ne sono poi così tanti, anzi, forse solo uno.
Quincy_it
04-12-2008, 11:30
tradotto: speriamo riprenda una forma accettabile. moduli e schemi di gioco non esistono nel milan. tantomeno difensivamente.
a che????? :eek: :eek:
Io credo che il ruolo di un difensore sia quello più delicato,
dove sono necessari diversi "meccanismi" tra i giocatori davanti a te (vedi centrocampo) ed i tuoi compagni di reparto.
A me non sembra male, quantomeno giudicarlo dopo due partite è prematuro.
dove sono necessari diversi "meccanismi" tra i giocatori davanti a te (vedi centrocampo) ed i tuoi compagni di reparto.
la cosa più preoccupante è che pensi che ancelotti abbia degli schemi di giochi Imho :asd:
Quincy_it
04-12-2008, 11:33
[cut]
E allenatori che conoscono il nostro calcio che prenderei da mettere sulla panchina del Milan non ce ne sono poi così tanti, anzi, forse solo uno.
:what:
Fascetti? Zeman? Scala? Malesani? Zaccheroni? Guidolin? Mancini?
Quincy_it
04-12-2008, 11:33
la cosa più preoccupante è che pensi che ancelotti abbia degli schemi di giochi Imho :asd:
Vabbè se volete capirmi capitemi. :O
LEO
se per leo intendi leonardo sono d'accordo anche se non ha nessuna esperienza e penso che che non accetterebbe mai perchè non è il suo ruolo
Radagast82
04-12-2008, 11:39
Un discorso come questo si può interpretare soltanto come "l'allenatore non conta nulla e sulla panchina ci può stare chiunque" il che fa un po' a pugni con tutti i discorsi che chiamano in ballo i Wenger, i Mourinho, i Sacchi e chi più ne ha più ne metta.
Secondo me Ancelotti è solo uno dei diversi problemi del Milan e un cambio di allenatore non risolverebbe un gran che. Forse un cambio in corsa potrebbe dare una sferzata iniziale, ma alla lunga non porterebbe alcun beneficio.
In questo periodo, poi, si sta pagando anche un'incidenza abnorme di infortuni su molti giocatori chiave e lo scarso stato di forma di altri.
Il Pirlo di domenica è assolutamente inguardabile e tutti qui dentro non fate che gettare merda su Seedorf, ma se togliamo quei due e lasciamo il centrocampo in mano d Gattuso, Ambrosini e Flamini pensate davvero che il Milan riuscirebbe a giocare meglio? O che un cambio di modulo porterebbe davvero così tanti benefici?
Io francamente non credo che i problemi del Milan si possano risolvere semplicemente sostituendo l'allenatore con un pinco pallo qualsiasi. Prendete chiunque e vedrete che la formazione schierata sarà grosso modo la stessa che schiera Ancelotti, perché se uno non corre non lo fa neanche per prendere l'autobus al volo.
io non ho mai detto che ancelotti è l'unica causa dei mali del milan. Ho detto però che sostituirlo, anche adesso, non potrebbe che giovare. A tutti.
E per un semplice motivo. Ancelotti non cambia. Non cambia modulo anche quando potrebbe, non cambia i giocatori anche quando potrebbe (vediamo quanti punti abbiamo fatto senza pirlo e quanti con pirlo), quando cambia lo fa scegliendo i numeri di maglia dal pallottoliere, meglio se a pochi minuti dalla fine della partita. Non cambiando, gli avversari ti conoscono a memoria, sanno come giochi, sanno chi si proporrà in avanti e chi invece rimane a contare i fili d'erba a centrocampo, sanno che sulle fasce avranno sempre via libera... così ci ritroviamo da due (?) stagioni che in casa facciamo ricche figure di merda con squadre degne del campionato eccellenza.
Poi possiamo tirare in ballo il discorso giocatori/campagna acquisti. Vero, rispetto all'anno scorso quest'anno la dirigenza si è data da fare. Potevano fare di meglio, ma almeno dinho (capocannoniere del milan!) è arrivato. Borriello per quanto lo odi ha fatto vedere belle cose quando ha giocato. Flamini è l'unico che ci mette l'anima (oltre a gattuso). Resta ancora un UFO Senderos... a me ad esempio antonini piace. E' giovane e si vede che ha voglia di fare. Perchè cazzo non lo schiera di più? per far posto a chi?
Ancora, il fatto che non abbiamo giocatori per cambiare modulo con me non regge tanto. Perchè quando vuole prosciuttone i ruoli se li inventa di sana pianta (falmini terzino ve lo ricordate? dinho sulla destra invece che sulla sinistra?).
O, cazzo, gli anni passati a gourcuff dava esattamente 10 minuti di partita. Scaduti quelli, se non aveva dribblato mezza squadra avversaria, fatto 5 assist e segnato di sopracciglio due gol, non c'erano cazzi che ancelotti lo metteva in panca. Qua mi ritrovo con pirlo che cazzeggia bellamente per 85 minuti e nessuno dice niente... Chi ci mettiamo al posto suo? Flamini, ambrosini, seedorf, gattuso. Non va bene nessuno? proviamo un modulo diverso.
:what:
Fascetti? Zeman? Scala? Malesani? Zaccheroni? Guidolin? Mancini?
Nessuno di questi :O
mt_iceman
04-12-2008, 11:45
non discuto sendertofl.
il problema è che il milan schemi difensivi non li ha. quindi speriamo riesca a sopperire.
mt_iceman
04-12-2008, 11:51
io non ho mai detto che ancelotti è l'unica causa dei mali del milan. Ho detto però che sostituirlo, anche adesso, non potrebbe che giovare. A tutti.
E per un semplice motivo. Ancelotti non cambia. Non cambia modulo anche quando potrebbe, non cambia i giocatori anche quando potrebbe (vediamo quanti punti abbiamo fatto senza pirlo e quanti con pirlo), quando cambia lo fa scegliendo i numeri di maglia dal pallottoliere, meglio se a pochi minuti dalla fine della partita. Non cambiando, gli avversari ti conoscono a memoria, sanno come giochi, sanno chi si proporrà in avanti e chi invece rimane a contare i fili d'erba a centrocampo, sanno che sulle fasce avranno sempre via libera... così ci ritroviamo da due (?) stagioni che in casa facciamo ricche figure di merda con squadre degne del campionato eccellenza.
Poi possiamo tirare in ballo il discorso giocatori/campagna acquisti. Vero, rispetto all'anno scorso quest'anno la dirigenza si è data da fare. Potevano fare di meglio, ma almeno dinho (capocannoniere del milan!) è arrivato. Borriello per quanto lo odi ha fatto vedere belle cose quando ha giocato. Flamini è l'unico che ci mette l'anima (oltre a gattuso). Resta ancora un UFO Senderos... a me ad esempio antonini piace. E' giovane e si vede che ha voglia di fare. Perchè cazzo non lo schiera di più? per far posto a chi?
Ancora, il fatto che non abbiamo giocatori per cambiare modulo con me non regge tanto. Perchè quando vuole prosciuttone i ruoli se li inventa di sana pianta (falmini terzino ve lo ricordate? dinho sulla destra invece che sulla sinistra?).
O, cazzo, gli anni passati a gourcuff dava esattamente 10 minuti di partita. Scaduti quelli, se non aveva dribblato mezza squadra avversaria, fatto 5 assist e segnato di sopracciglio due gol, non c'erano cazzi che ancelotti lo metteva in panca. Qua mi ritrovo con pirlo che cazzeggia bellamente per 85 minuti e nessuno dice niente... Chi ci mettiamo al posto suo? Flamini, ambrosini, seedorf, gattuso. Non va bene nessuno? proviamo un modulo diverso.
quoto tutto.
però ciò non esclude che salvo situazioni catastrofiche, esonerarlo a poco servirebbe. ripeto, salvo situazioni catastrofiche. e ora come ora chiudere fra il 2° e il 4° posto non è catastrofico.
p.s. il cambio antonini-zambrotta è stato veramente il sunto della stupidità ancelottiana e della sua insana incapacità di dare fiducia a nomi nuovi per fare giocare sempre i suoi matusa: non cambiava un cazzo. antonini non gioca mai quindi anche a tenerlo 90° in CI che è l'unica occasione per poterlo vedere apparte la uefa non avrebbe avuto ripercussioni. zambrotta poteva tenerlo a riposo visto che pare uno dei più stanchi. macchè.
la società farà cagare, non rinnova l'organico, ma gran parte dell'incapacità del milan a lanciare dei giovani è anche merito di quell'ottuso del kaiser.
castoner
04-12-2008, 12:02
io non me la prenderei con Carletto, ma con chi gli fa la squadra..
State facendo come il real...solo attaccanti o trequartisti.. peraltro alcuni cotti (vedi sheva)
Secondo me se Ancelotti potesse fare una campagna acquisti senza ingerenze di galliani e berlusconi sicuramente chiederebbe un paio di difensori forti (nn senderos) e un centrocampista tipo fabregas...
..poi però beckham fa più scena..
mt_iceman
04-12-2008, 12:06
vera spadini a sky
Boostern
04-12-2008, 12:20
'olmo :O
A proposito dei tifosi.
Da quel poco che si è sentito alla tv mi è sembrato che per il 60% del tempo si faccia il tifo contro l'avversaria, per il 5% si fa il tifo per la propria squadra e per il restante 35% del tempo ci si fanno i cazzi propri, e questo più o meno in tutti gli stadi italiani. Che schifo...
E' da quando non c'è più la fossa che è così. E infatti da quando ho cominciato ad accorgermene ho smesso di andare allo stadio. Lo scrivo ogni volta che torno dallo stadio sperando che sia cambiato qualcosa...e poi all'ultimo derby abbiamo veramente toccato il fondo :puke:
Quotissimo. Me ne sono reso conto proprio nelle partite in cui Seedorf non c'è, si crea uno squarcio tra difesa e attacco. Anche quando gioca di merda porta, con palla a terra, palloni in attacco e costruisce qualcosa. Se fosse solo per Pirlo ci sarebbero ponti radio tra la difesa e l'attacco con lanci nella ionosfera che arriveranno sulla testa di qualche difensore avversario, ci hanno fatto fare parecchi gol è vero, ma ora sono davvero troppo prevedibili. Ed è proprio per quello che dico che qualunque modulo che preveda 5000 trequartisti mi fa cagare :O Un bel 4-3-1-2 con 3 centrocampisti che corrono, non servono con piedi sopraffini ma che corrano tanto, imho è la cosa migliore :O
Boostern
04-12-2008, 12:27
Comunque il nostro campione in erba Emerson è sempre più eroe nazionale :cool:
io non me la prenderei con Carletto, ma con chi gli fa la squadra..
State facendo come il real...solo attaccanti o trequartisti.. peraltro alcuni cotti (vedi sheva)
Secondo me se Ancelotti potesse fare una campagna acquisti senza ingerenze di galliani e berlusconi sicuramente chiederebbe un paio di difensori forti (nn senderos) e un centrocampista tipo fabregas...
..poi però beckham fa più scena..
anche lui ha le sue colpe;ma cavolo vedi che si fa una fatica immane a creare palle gol a tirare in porta ma perchè non provi con due punte!Seedorf sta giocando male,svogliato palla a lui palla persa perchè lo continui a fare giocare?Cambia, prova con due punte,cerca di fare qualcosa se poi va male più di così non potevi fare ma continuare così non è saggio
'olmo :O
E' da quando non c'è più la fossa che è così. E infatti da quando ho cominciato ad accorgermene ho smesso di andare allo stadio. Lo scrivo ogni volta che torno dallo stadio sperando che sia cambiato qualcosa...e poi all'ultimo derby abbiamo veramente toccato il fondo :puke:
Quotissimo. Me ne sono reso conto proprio nelle partite in cui Seedorf non c'è, si crea uno squarcio tra difesa e attacco. Anche quando gioca di merda porta, con palla a terra, palloni in attacco e costruisce qualcosa. Se fosse solo per Pirlo ci sarebbero ponti radio tra la difesa e l'attacco con lanci nella ionosfera che arriveranno sulla testa di qualche difensore avversario, ci hanno fatto fare parecchi gol è vero, ma ora sono davvero troppo prevedibili. Ed è proprio per quello che dico che qualunque modulo che preveda 5000 trequartisti mi fa cagare :O Un bel 4-3-1-2 con 3 centrocampisti che corrono, non servono con piedi sopraffini ma che corrano tanto, imho è la cosa migliore :O
no non sono d'accordo.Seedorf ha giocato bene quelle 4 partite che ci hanno rilanciato e si è visto ma adesso sta giocando veramente male un seedorf così è inutile meglio kakà,inho e due punte così capisce che deve migliorare
Boostern
04-12-2008, 12:45
no non sono d'accordo.Seedorf ha giocato bene quelle 4 partite che ci hanno rilanciato e si è visto ma adesso sta giocando veramente male un seedorf così è inutile meglio kakà,inho e due punte così capisce che deve migliorare
Giocheresti con il 4-2-2-2? :mbe:
Francizio
04-12-2008, 12:48
cazzo con terim ed una rosa abbondantamente piu' scarsa si giocava bene, cazzo ci si divertiva!! ha sbagliato due partite di fila ed e' stato cacciato :rolleyes:
Terim...:ave:
Uno dei migliori allenatori che si è seduto sula nostra panchina "ultimamente"!:O
P.S: Buongiorno!
sì con due belle punte fisse due tra kakà,inho,seedorf e due tra gattuso,flamini,ambrosini e emmerson
Francizio
04-12-2008, 12:50
Non diciamo cagate, le figure di merda si fanno in Champions come in Coppa Italia. Se uno disputa una competizione lo deve fare PER VINCERE, sempre! Altrimenti è meglio che se ne stia a casa. Personalmente mi girano parecchio le palle, il Milan è sempre il Milan che giochi contro l'Albinoleffe o che giochi contro lo United, e quando perde così fa una figura di merda sia contro l'uno che contro l'altro. Le sconfitte si accettano e a volte ci stanno, ma c'è una bella differenza a perdere così o perdere come si era fatto col Barcellona quando siamo usciti dalla Champions. Li avevamo lottato fino alla morte, loro erano più forti e ci hanno battuto, ma siamo usciti con onore.
Io, che fino all'ultimo ho difeso Ancelotti, ora mi sono stancato perchè a questo punto si sta perdendo pure la mentalità vincente e l'idea che giocare nel Milan sia un onore. Adesso basta cazzo.
Ma che cazzo c'entra questo con quello che ho detto io???
IO mica ho detto che sono contento per le figure di merda...Ho detto che per me uscire dalla Coppa Italia non è una cosa grave. Ma in generale...
Cazzo cetnra il tuo discorso con quello che ho detto io?:confused:
la coppa italia dovrebbero abolirla
Jamal Crawford
04-12-2008, 12:51
sì con due belle punte fisse due tra kakà,inho,seedorf e due tra gattuso,flamini,ambrosini e emmerson
io invece giocherei con adebayor pato e dietro ronaldinho e due incontristi che si fanno il mazzo e un'ala alla camoranesi tanto per dire. Dietro due terzini di spinta alla maicon non alla oddo :rolleyes:
Venderei kaka' per prendere tutto questo. Tanto kaka' ragazzi non c'e' piu' con la testa e con dinho in squadra snatura il suo gioco
Boostern
04-12-2008, 12:53
Non cambierebbe molto da come si gioca ora...sarà che io preferisco vedere tutta la squadra che partecipi all'azioni invece che solo dalla trequarti in su...
Ma che cazzo c'entra questo con quello che ho detto io???
IO mica ho detto che sono contento per le figure di merda...Ho detto che per me uscire dalla Coppa Italia non è una cosa grave. Ma in generale...
Cazzo cetnra il tuo discorso con quello che ho detto io?:confused:
Una cosa cozza con l'altra...
Francizio
04-12-2008, 12:55
Non è pesante infatti...
Ciò che dico da ieri è che però vincere la Copa Italia non mi dfarebbe certo esultare...
Sinceramente, non ci riesco...
Con la Coppa UEFA no, lo ripeto. E' un trofeo che mi piacerebbe vincessero. Ma portare a casa la Coppa Italia e fallire gli altri due (1 più realisticamente) obiettivi, non mi farebbe vedere certamente il bicchiere mezzo pieno!
non facciamo l'errore di cacciare via ancelotti e metterci il primo che capita. sarebbe la cagata più grossa immaginabile. leo? magari si rivelerebbe un allenatore super, ma insomma....mettiamoci sheva, mettiamoci maldini, mettiamoci ramaccioni. chissàò che anche loro siano dei grandi allenatori. no, dai...leo ha un suo ruolo e lo fa molto bene. metterlo li tanto per fare non la trovo un'idea molto ponderata.
dio solo sà quanto ne abbia le palle piene di ancelotti. come allenatore non mi è mai piaciuto, nella buona e nella cattiva sorte. dopo ieri così come dopo manchester 2003. il suo calcio, certe sue frasi, il suo paraculismo mi hanno sempre utrtato i nervi.
però non merita l'esonero. non merita di finire così un'era del milan che da qualunque parte la si voglia vedere, ha regalato tanti, tantissimi trofei che altri si sognano.
questo ovviamente se la situazione rimane stabile. se dovesse precipitare, beh, in quel caso a mali estremi, estremi rimedi. ma non è questo il caso.
Per carità ;)
PS. Ordinati tutti i pezzi mancanti per il pc nuovo...dopo eoni ce l'ho fatta :yeah:
Francizio
04-12-2008, 12:56
:O
Vero vero...Lo dissi pure io giorni fa...Tutti a esaltare Mourinho (per carità, non sto quì a sminuire la sua competenza). Ma pochi riescono ad ammettere che sta tornando a risutlati decenti solo perchè è tornato al modulo utilizzato da Mancini...
O almeno, danno a lui meriti che in questo momento non ha..
Jamal Crawford
04-12-2008, 12:56
a me girano le palle perdere sempre anche se fosse il trofeo tim. non siamo una squadra provinciale, siamo il milan e abbiamo il dovere di rispettare ogni competizione, cosa che ovviamente con questa societa' non e' possibile visto che l'unica coppa italia l'abbiamo vinta quando eravamo nettamente piu' forti di tutti, guardacaso
(Gazzetta dello Sport)
Credo di si...ma meglio cosi :asd:
Boostern
04-12-2008, 13:00
a me girano le palle perdere sempre anche se fosse il trofeo tim. non siamo una squadra provinciale, siamo il milan e abbiamo il dovere di rispettare ogni competizione, cosa che ovviamente con questa societa' non e' possibile visto che l'unica coppa italia l'abbiamo vinta quando eravamo nettamente piu' forti di tutti, guardacaso
Quoterrimo.
Bella lì ;)
Jamal Crawford
:O
Vero vero...Lo dissi pure io giorni fa...Tutti a esaltare Mourinho (per carità, non sto quì a sminuire la sua competenza). Ma pochi riescono ad ammettere che sta tornando a risutlati decenti solo perchè è tornato al modulo utilizzato da Mancini...
O almeno, danno a lui meriti che in questo momento non ha..
ma fatemi capire, mourinho che ha capito che con mancini e quaresma e il solo ibra davanti non andava da nessuna parte come ampiamentr previsto da chi capisce di calcio, e' uno sfigato. Invece ancelotti che non capisce un cazzo da anni, che non ha ancora capito come far si che la squadra non subisca caterve di gol su calcio piazzato, che non ha ancora capito come renderci pericolosi sui corner, che non ha ancora capito come dare un gioco alla squadra, che non ha ancora capito che senza le due punte i cross dalla 3/4 non servono a una beata minchia, cos'e'? Un santo perche' con lui abbiamo vinto due coppe dei campioni? ah beh allora anche con maldini abbiamo vinto le coppe campioni... RINNOVIAMOGLI IL CONTRATTO, UN BEL TRIENNALE
Francizio
Purtroppo è un'ipotesi probabile...
Anche secondo me i vari Wenger e compagnia bella non sono possibili, e purtroppo difficilmente rescinderanno il contratto con Carlo. A meno che non sia lui ad andare via per tentare di9 farsi il mondiale con qualche Nazionale. Ma ci credo poco.
Per il successore, se si dovesse scegliere tra quelli che hai elencato, mi augurerei più di tutti Marcolino...:sperem:
Fabregas: "Se vengo da voi la prima scelta è il Milan"
Intervista allo spagnolo, capitano dell'Arsenal: "I rossoneri sono quelli che giocano il miglior calcio. Inter, Juve e Roma sono forti ma dipendono troppo dalle loro stelle"
Fabregas e Van Persie in festa dopo la vittoria dell'Arsenal sul Chelsea. Afp
LONDRA, 4 dicembre 2008 - E’ stato il diretto responsabile dell’eliminazione dell’Italia ai quarti di finale dell’Europeo: suo il rigore decisivo con cui la Spagna si è guadagnata le semifinali. Francesc "Cesc" Fabregas Soler ha solo 21 anni, ma è già leader dell’Arsenal e campione d’Europa con la Spagna. "All’Europeo vi abbiamo incontrati troppo presto. Avrei preferito affrontare la Nazionale italiana in finale. In ogni caso, credo che i tifosi italiani possano accontentarsi: voi avete vinto la Coppa del Mondo, noi "solo" quella Europea. Volete far cambio?".
Campione d’Europa a 21 anni: sembra un inizio davvero promettente per lei. Quali sono gli obiettivi personali per il prossimo futuro?
"Il mio obiettivo è sempre lo stesso, da sempre: crescere come calciatore, come sportivo, come uomo. Da un punto di vista più tecnico, i miei obiettivi riguardano l'Arsenal, con cui spero di riuscire a vincere di nuovo la Premier e la Champions, entrambi obiettivi alla nostra portata. Per la nazionale, nell’immediato, l'obiettivo è la qualificazione al Mondiale 2010".
Con chi si sente maggiormente in debito per i suoi risultati?
"Con i miei genitori. Mi hanno sostenuto sempre e nel modo giusto, senza mai mettermi pressione. E continuano ancora oggi, mi sono molto vicini".
Come sportivo ha qualche modello di riferimento? A quale giocatore si ispira?
"A un mio connazionale, il grandissimo Josep Guardiola, che allena il Barcellona. È stato un centrocampista come me, ed ha uno stile di gioco a cui mi piace ispirarmi. Secondo me è uno dei più forti centrocampisti di tutti i tempi, forse il più forte, almeno nel calcio moderno...".
E qual è invece, il calciatore più forte con cui (o contro cui) ha mai giocato?
"È un altro centrocampista: Patrick Vieira. Io ho giocato con lui nell’Arsenal, quando ancora non ero nessuno. È fortissimo e velocissimo ed è impossibile da marcare. È il genere di giocatore che speri di non incontrare mai. Ma forse quest’anno capiterà, in Champions".
Segue il calcio italiano? Qual è la squadra che preferisce vedere o in cui le piacerebbe giocare se dovesse venire in Italia?
"Il Milan, senza dubbio. Secondo me è la squadra italiana che gioca il miglior calcio di squadra. Voglio dire, nella serie A ci sono tantissime squadre forti: Inter, Juventus, Roma, ma quasi tutte dipendono troppo dalle proprie stelle. Se vengono meno queste, si trovano nei guai. Il Milan invece conta sull’organico, sull’intera squadra. Secondo me è una mentalità vincente ed una filosofia che condivido, anche per il mio modo di giocare".
Io prenderei anche van persie :O
Francizio
04-12-2008, 13:07
Non cambierebbe molto da come si gioca ora...sarà che io preferisco vedere tutta la squadra che partecipi all'azioni invece che solo dalla trequarti in su...
Una cosa cozza con l'altra...
Ti stai laurendo ma dovresti forse fare un corso di lettura...:stordita:
Io ho scritto che IN GENERALE non mi dispiace uscire da una competizione come la Coppa Italia...
Nonn ho detto che son contento se si esce facendo figure di merda!
Si ppuò anche uscire giocando bene da una competizione, o uscire non giocando peggio degli avversari...
Ieri non è stato questo caso..
Ma i lmi discorso è fatto, ripeto, IN GENERALE!
Poi ovvio, magari c'è a chi fa piacere vincerla...Io non son otra questi.
Se arrivasse con contorno (come fu nel 2003) allora bene. Ma in una stagione vfallimentare, per me conterebbe 0 vincere la coppae nazionale.
Francizio
04-12-2008, 13:09
ma fatemi capire, mourinho che ha capito che con mancini e quaresma e il solo ibra davanti non andava da nessuna parte come ampiamentr previsto da chi capisce di calcio, e' uno sfigato. Invece ancelotti che non capisce un cazzo da anni, che non ha ancora capito come far si che la squadra non subisca caterve di gol su calcio piazzato, che non ha ancora capito come renderci pericolosi sui corner, che non ha ancora capito come dare un gioco alla squadra, che non ha ancora capito che senza le due punte i cross dalla 3/4 non servono a una beata minchia, cos'e'? Un santo perche' con lui abbiamo vinto due coppe dei campioni? ah beh allora anche con maldini abbiamo vinto le coppe campioni... RINNOVIAMOGLI IL CONTRATTO, UN BEL TRIENNALE
Pure tu, fatti un corso di lettura...Ma proprio di quelli potenti eh...:rolleyes:
Chi ca##o a nominato Ancelotti? Per me può andare via domani stesso dal Milan.
Il mio era un discorso ristretto a Mourinho. Sta giocando meglio perchè la squadra gioca con il modulo fatto per anni con Mancini. Tutti sti meriti delle vittorie allora per me non vanno molto a Mourinho. Perchè a quelle condizioni ci potevi mettere pure Deadock a fare i lmister, se doveva semplicemente farli giocare come giocavano negli anni passati.
bronzodiriace
04-12-2008, 13:10
a gennaio. visto che questa caxxo di società ha qualcosa di soldi in cassa, compriamo sergio ramos.
Mal che vada, puntiamo su zapata.
MA PER PIETà, BASTA FAVALLI.
Zapata anche lui ha i suoi momenti no, con piccole cappellate, ma è un difensore che comunque si inserisce, forte fisicamente, giovane.
pER FAVORE
RITIRATI
Http://www.interclubguidonia.com/sitonuovo/Eventi/1%C2%B0radunoscarpini2005/giocatori/favalli.jpg
Boostern
04-12-2008, 13:14
Ti stai laurendo ma dovresti forse fare un corso di lettura...:stordita:
Io ho scritto che IN GENERALE non mi dispiace uscire da una competizione come la Coppa Italia...
Nonn ho detto che son contento se si esce facendo figure di merda!
Si ppuò anche uscire giocando bene da una competizione, o uscire non giocando peggio degli avversari...
Ieri non è stato questo caso..
Ma i lmi discorso è fatto, ripeto, IN GENERALE!
Poi ovvio, magari c'è a chi fa piacere vincerla...Io non son otra questi.
Se arrivasse con contorno (come fu nel 2003) allora bene. Ma in una stagione vfallimentare, per me conterebbe 0 vincere la coppae nazionale.
Sinceramente non vedo dove sia la mia interpretazione sbagliata di quello che hai scritto. Io ho detto che mi spiace uscire dalla Coppa Italia e che il Milan dovrebbe lottare per ogni obbiettivo, tu hai detto che non te ne frega una mazza. Bene. Quindi?
ronaldovieri
04-12-2008, 13:14
Pure tu, fatti un corso di lettura...Ma proprio di quelli potenti eh...:rolleyes:
Chi ca##o a nominato Ancelotti? Per me può andare via domani stesso dal Milan.
Il mio era un discorso ristretto a Mourinho. Sta giocando meglio perchè la squadra gioca con il modulo fatto per anni con Mancini. Tutti sti meriti delle vittorie allora per me non vanno molto a Mourinho. Perchè a quelle condizioni ci potevi mettere pure Deadock a fare i lmister, se doveva semplicemente farli giocare come giocavano negli anni passati.
ma scusate il modulo di mancini è sotto brevetto???
anche gli interisti ragionano cosi ma il discorso è proprio sbagliato
ninja750
04-12-2008, 13:16
se per leo intendi leonardo sono d'accordo anche se non ha nessuna esperienza e penso che che non accetterebbe mai perchè non è il suo ruolo
anche fare l'allenatore non è il mio ruolo, ma lo farei meglio del mortadella
Boostern
04-12-2008, 13:17
Sono d'accordo :eek:
ronaldovieri
04-12-2008, 13:18
Sono d'accordo :eek:
difficile non essere d'accordo:O
io invece giocherei con adebayor pato e dietro ronaldinho e due incontristi che si fanno il mazzo e un'ala alla camoranesi tanto per dire. Dietro due terzini di spinta alla maicon non alla oddo :rolleyes:
Venderei kaka' per prendere tutto questo. Tanto kaka' ragazzi non c'e' piu' con la testa e con dinho in squadra snatura il suo gioco
no non dire così;anche qui ancelotti ha le sue colpe;sono 4 partite che kakà è fuori forma lo vede anche un cieco :mbe: allora lo prendi e gli fai fare 2-3 partite partendo in panca e glielo spieghi.I tre la dietro si pestano i piedi a vicenda sono troppi;togliendone uno dai modo agli altri due di esprimersi meglio ne fai rifiatare uno alla volta e non spompi l'unica punta che è costretta a correre su tutti i palloni .Il milan fa troppa fatica a creare palle gol non è da milan
Francizio
04-12-2008, 13:42
Sinceramente non vedo dove sia la mia interpretazione sbagliata di quello che hai scritto. Io ho detto che mi spiace uscire dalla Coppa Italia e che il Milan dovrebbe lottare per ogni obbiettivo, tu hai detto che non te ne frega una mazza. Bene. Quindi?
Si, infatti io sono d'accordo sul lottare per ogni obiettivo. Questo per evitare figure di merda.
Ma IN GENERALE, se si esce dalla Coppa Italia, per me non è un dramma.
Ripeto, se arriva come contorno, allora va bene.
Ma se quest'anno ad esempio arrivassimo terzi in campionato, uscissimo ai sedicesimi di UEFA, e avessimo vinto la Coppa Italia, per me restava cmq una stagione fallimentare.
Se, viceversa, si arriva secondi/terzi in campionato, si è usciti agli ottai di Coppa itali, e si vincesse la UEFA, vedrei il bicchiere mezzo pieno!
mt_iceman
04-12-2008, 13:44
a gennaio. visto che questa caxxo di società ha qualcosa di soldi in cassa, compriamo sergio ramos.
Mal che vada, puntiamo su zapata.
SBRUOTFL :rotfl:
Francizio
04-12-2008, 13:46
Non è un brevetto...E fa bene a giocare così visto che col 4-3-3 eravate in difficoltà...
Però dico, che senso ha allora togliere un allenatore se quello che arriva dopo per vincere deve tornare al modulo utilizzato dal suo predecessore?
mt_iceman
04-12-2008, 13:50
Non è un brevetto...E fa bene a giocare così visto che col 4-3-3 eravate in difficoltà...
Però dico, che senso ha allora togliere un allenatore se quello che arriva dopo per vincere deve tornare al modulo utilizzato dal suo predecessore?
infatti è stato preso per vincere la cl.
dove non ha brillato, ma del resto anche noi nel 2007 contavamo 2 sconfitte contro aek atene e lille eppure l'abbiam vinta.
poi di cosa parliamo? andare a fare le pulci all'itner e a maurinho è pretestuoso. certo non entusiasmano, ma intanto hanno già 6 punti sulle inseguitrici. che poi....2 domeniche fa hanno brutalizzato la giufe. il primo tempo contro il napoli è stato ottimo. di certo meglio di quello schifo che ci propinano i nostri beniamini ogni domenica.
Comunque il nostro campione in erba Emerson è sempre più eroe nazionale :cool:
Forse se n'è fumata troppa di erba il nostro 60enne...
Io giocherei con il 2-2-2-2-2.
Sulle fasce potremmo patire un po', ma al centro non passerebbe davvero nessuno! :O
Francizio
04-12-2008, 13:58
dove non ha brillato, ma del resto anche noi nel 2007 contavamo 2 sconfitte contro aek atene e lille eppure l'abbiam vinta.
poi di cosa parliamo? andare a fare le pulci all'itner e a maurinho è pretestuoso. certo non entusiasmano, ma intanto hanno già 6 punti sulle inseguitrici. che poi....2 domeniche fa hanno brutalizzato la giufe. il primo tempo contro il napoli è stato ottimo. di certo meglio di quello schifo che ci propinano i nostri beniamini ogni domenica.
Ma perchè inserite nei miei messaggi che quotate riferimenti a cose che non scrivo???:confused:
E' un vizio oggi...:rolleyes:
Io non ho parlato quì di Milan. Che facciamo schifo, è sotto gli occhi di tutti.
Nè ho "fatto le pulci all'Inter"...
Semplicemente ho detto che se Mourinho deve giocare come giocava Mancini per vedere giocare bene la sua squadra, non aveva più senso tenere l'Italiano in panca?
Se Mourinho gira col suo 4-3-3, allora tanto di cappello, e scelta sensata. Ma se vince il campionato solo perchè deve rifarsi alle idee di Mancini io tutti sti meriti all'allenatore non li darei.
Li darei sì alla squadra, agli interpreti, ma non a lui. Perchè sta squadra avrebbe poco di suo. Sarebbe un clone di quella ereditata, i e in quel caso era meglio continuare con l'originale...
Almeno secondo me...
mt_iceman
04-12-2008, 14:05
Ma perchè inserite nei miei messaggi che quotate riferimenti a cose che non scrivo???:confused:
E' un vizio oggi...:rolleyes:
Io non ho parlato quì di Milan. Che facciamo schifo, è sotto gli occhi di tutti.
Nè ho "fatto le pulci all'Inter"...
Semplicemente ho detto che se Mourinho deve giocare come giocava Mancini per vedere giocare bene la sua squadra, non aveva più senso tenere l'Italiano in panca?
Se Mourinho gira col suo 4-3-3, allora tanto di cappello, e scelta sensata. Ma se vince il campionato solo perchè deve rifarsi alle idee di Mancini io tutti sti meriti all'allenatore non li darei.
Li darei sì alla squadra, agli interpreti, ma non a lui. Perchè sta squadra avrebbe poco di suo. Sarebbe un clone di quella ereditata, i e in quel caso era meglio continuare con l'originale...
Almeno secondo me...
e io ti ho detto chel'hanno preso per provare a conquistare la cl dove mancini ah sempre fatto abbastanza cagare.
poi non è solo questione di moduli. ma di mentalità.
p.s. si, era meglio per noi soprattutto se si tenevano l'originale.
Francizio
04-12-2008, 14:11
e io ti ho detto chel'hanno preso per provare a conquistare la cl dove mancini ah sempre fatto abbastanza cagare.
poi non è solo questione di moduli. ma di mentalità.
p.s. si, era meglio per noi soprattutto se si tenevano l'originale.
Beh, ma se continua a giocare come ancini, lae differenze non saranno molte...
L'unica cosa che pu cambiare è appunto la mentalità...Ma quella spesso è propria dei giocatori...Avere un allenatore che ti motia non so se basti...
Insomma, al Milan ad esempio, secodno me con certi giocatori non cabmia molto avere un allenatore al posto di un altro.
Prendi Pirlo ad esempio. Ha quel modo di giocare. Anche se ci metti Capello in panchina, sarà sempre quello il suo gioco. Potrai cambiare qualcosa, ma minimamente. Non me lo vedo io Pirlo grintoso o con la voglia di spaccare il campo.
Prendi Seedorf...n 'altro di quelli che si esalta se le partite sono importanti. Con un altro allenatore, secondo me nelle partite "facili" continuerebbe ad ssere all'incirca sufficiente.
Si, in linea di massima, la motivazione conta. E tanto pure. Ma ad esempio al Milan io credo che la motivazione in Champions i giocatori ce l'avessero di prorio, e a darla flrse erano i senatori.
Ancelotti che motiva la squadra io sinceramente non me lo vedo...
Mourinho col carisma che ha potrebbe farlo all'Inter. ma bisogna vedere se i giocatori per personalità sono adatti a recepire...
Cmq IMHO non durerà molto il modulo Mancio. Secondo me, e giustamente, Mourinho al più presto cercherà di riproporre il modulo che più gli va a genio...:O
Sul P.S non sono da'accordo. Era un vantaggio per chi gioca la Champions. Perchè in campionato avrebbero credo almeno 12 punti di vantaggio su di noi, non sei!
Francizio
04-12-2008, 14:18
Roma nono club del mondo
ManUtd dietro il Barcellona
Per statistici dell'Iffhs la squadra di Spalletti è l'unica squadra italiana nella "Top ten" mondiale. La Fiorentina è 11ª, l'Inter è 13ª, Milan 16° e Juventus 18ª. Catalani primi davanti ai campioni d'Europa e al Liverpool
ROMA, 4 dicembre 2008 - La Roma di Spalletti è l'unica squadra italiana a figurare tra i primi dieci club del mondo per il periodo che va dal primo dicembre 2007 al 30 novembre 2008. È quanto rileva l'ultima classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio (Iffhs). Il club giallorosso occupa il nono posto, precedendo tutte le italiane. La Fiorentina è undicesima, sotanto tredicesimi i campioni d'Italia dell'Inter, che sopravanzano Milan (sedicesimo) e Juventus (diciottesima). Tra le prime dieci del mondo figuano due squadre argentine, il Boca Juniors e l'Estudiantes. Sorprese anche sul podio: secondo il Manchester United campione d'Europa del Pallone d'oro Cristiano Ronaldo. I Red Devils sono preceduti dal Barcellona: al terzo posto il Liverpool.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/12/04/berlusconijr.shtml
MERCATO - Secondo Berlusconi jr la rosa del Milan è da rinforzare: "Fin dai tempi della trattativa per Ronaldinho sostenevo che bisognava rinforzare difesa e centrocampo".
Mourinho l'ho tirato in ballo io solo per dire che anche il più osannato degli allenatori quando arriva in Italia può avere qualche difficoltà e per tornare a vincere deve fare qualche passo indietro.
Francizio
04-12-2008, 14:27
Io giocherei con il 2-2-2-2-2.
Sulle fasce potremmo patire un po', ma al centro non passerebbe davvero nessuno! :O
Visto che coi terzini da anni facciamo pena, giochiamo col 3-6-1
Compriamo Sergio Ramos, Tiago Silva/Agger/Zapata (uno ovviamente), due ali, e una punta stile fernando torres....
Abbiati
Sergio Ramos Nesta/Kaladze Agger
Gattuso
Ala Destra Pirlo/Seedorf Ala Sinistra
Kakà Ronaldinho
Punta
Con un centinaio di milioni ce la faremmo...:sofico:
mt_iceman
04-12-2008, 14:30
Mourinho l'ho tirato in ballo io solo per dire che anche il più osannato degli allenatori quando arriva in Italia può avere qualche difficoltà e per tornare a vincere deve fare qualche passo indietro.
sono daccordo infatti. rispondevo ad altre considerazioni non tue.
mt_iceman
04-12-2008, 14:32
Beh, ma se continua a giocare come ancini, lae differenze non saranno molte...
L'unica cosa che pu cambiare è appunto la mentalità...Ma quella spesso è propria dei giocatori...Avere un allenatore che ti motia non so se basti...
Insomma, al Milan ad esempio, secodno me con certi giocatori non cabmia molto avere un allenatore al posto di un altro.
Prendi Pirlo ad esempio. Ha quel modo di giocare. Anche se ci metti Capello in panchina, sarà sempre quello il suo gioco. Potrai cambiare qualcosa, ma minimamente. Non me lo vedo io Pirlo grintoso o con la voglia di spaccare il campo.
Prendi Seedorf...n 'altro di quelli che si esalta se le partite sono importanti. Con un altro allenatore, secondo me nelle partite "facili" continuerebbe ad ssere all'incirca sufficiente.
Si, in linea di massima, la motivazione conta. E tanto pure. Ma ad esempio al Milan io credo che la motivazione in Champions i giocatori ce l'avessero di prorio, e a darla flrse erano i senatori.
Ancelotti che motiva la squadra io sinceramente non me lo vedo...
Mourinho col carisma che ha potrebbe farlo all'Inter. ma bisogna vedere se i giocatori per personalità sono adatti a recepire...
Cmq IMHO non durerà molto il modulo Mancio. Secondo me, e giustamente, Mourinho al più presto cercherà di riproporre il modulo che più gli va a genio...:O
Sul P.S non sono da'accordo. Era un vantaggio per chi gioca la Champions. Perchè in campionato avrebbero credo almeno 12 punti di vantaggio su di noi, non sei!
eh no sticazzi, spamciz.....è propio qui che sta l'inghippo. perchè capello o maurinho, se pirlo gioca da cane, lo spediscono in panca o addirittura in tribuna. e vedrai che prima o poi la voglia gli torna. e invece ancelotti cosa fa? li mette in campo. e ce li lascia.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/12/04/berlusconijr.shtml
MERCATO - Secondo Berlusconi jr la rosa del Milan è da rinforzare: "Fin dai tempi della trattativa per Ronaldinho sostenevo che bisognava rinforzare difesa e centrocampo".
:O Ha ragione! :O Che metta mano al portafoglio! :O
mt_iceman
04-12-2008, 14:33
il solito che parla a boccie ferme.
se vuole comprare giocatori, lo faccia. non che appare solo in tribuna quando ci sono da alzare le coppe.
Francizio
04-12-2008, 14:34
Ti sei proprio fissato con sta storia eh...:)
Quincy_it
04-12-2008, 14:36
Lui non era tra quelli che riteneva inutile acquistare Inho? :rolleyes:
Francizio
04-12-2008, 14:37
eh no sticazzi, spamciz.....è propio qui che sta l'inghippo. perchè capello o maurinho, se pirlo gioca da cane, lo spediscono in panca o addirittura in tribuna. e vedrai che prima o poi la voglia gli torna. e invece ancelotti cosa fa? li mette in campo. e ce li lascia.
Il Pirlo dei mondiali con Lippi aveva per caso un modo di giocare diverso?:confused:
IO ricordo anche lì i soliti lanci, il solito gioco lento, le solite palle perse a centrocampo...
il solito che parla a boccie ferme.
se vuole comprare giocatori, lo faccia. non che appare solo in tribuna quando ci sono da alzare le coppe.
Lui è quello che diceva che l'acquisto di Ronaldinho era privo di ogni logica, che secondo lui non si possono spendere tanti soldi in una squadra di calcio e altre cose simpatiche del genere. Quando Silvio lascerà a Piersilvio avremo tempi cupi, molto più di adesso, perché mi dà l'idea che con lui il Milan si ridurrà alla stregua di un'impresa come tutte le altre, senza il carico emotivo e affettivo che invece dovrebbe muovere lo sport.
L'estate 2010 è ancora lontana, nel giro di un anno e mezzo potrebbero cambiare equilibri e cariche in FIGC e in Lega o succedere tante cose.
Se Ancelotti non dovesse vincere nulla fino all'estate del 2010 un suo arrivo in nazionale potrebbe risultare improponibile, a prescindere da quello che combinerà L'Italia ai prossimi mondiali.
markus_81
04-12-2008, 14:56
ma che vuol dire??
non è che per giocare col 4-4-2 coi 4 a rombo ci vuole mancini...:read:
cosi come non basta mettere il 4-4-2 tutto in linea per essere sacchi :)
innnanzitutto lo stesso modulo può essere usato in mille modi diversi, come se dopo sacchi capello non avesse potuto fare il 4-4-2 o che dopo ancelotti (speriamo presto) quello che verrà non possa fare il 4-3-2-1 ;)
capisci che non ha senso?? :Prrr: :read:
alla fine i moduli del calcio sono quei soliti 4-5: il 4-4-2, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-3-3 alla fine si torna sempre li....:D poi la differenza la fa la qualità dei giocatori, la mentalità che l'allenatore da alla squadra,il modo di sfruttare gli esterni e gli inserimenti, gli schemi su calci piazzati (importanti più del modulo)
:O Ha ragione! :O Che metta mano al portafoglio! :O
Lui non era tra quelli che riteneva inutile acquistare Inho? :rolleyes:
Lui è quello che diceva che l'acquisto di Ronaldinho era privo di ogni logica, che secondo lui non si possono spendere tanti soldi in una squadra di calcio e altre cose simpatiche del genere. Quando Silvio lascerà a Piersilvio avremo tempi cupi, molto più di adesso, perché mi dà l'idea che con lui il Milan si ridurrà alla stregua di un'impresa come tutte le altre, senza il carico emotivo e affettivo che invece dovrebbe muovere lo sport.
Infatti!
Nell'intervista però non diceva mica che bisognava rinforzare gli altri reparti, ma solo di non cacciare i soldi per Inho!
:Puke:
markus_81
04-12-2008, 14:58
visto che il milan non appartiene ai berlusconi ma a silvio berlusconi spero che nel momento in cui lui non abbia più voglia abbia il buon senso di vendere la società e non di darla in mano al bamboccione che non ha mai dimostrato il minimo interesse verso calcio e milan ;)
visto che il milan non appartiene ai berlusconi ma a silvio berlusconi spero che nel momento in cui lui non abbia più voglia abbia il buon senso di vendere la società e non di darla in mano al bamboccione che non ha mai dimostrato il minimo interesse verso calcio e milan ;)
sì ma a chi vende?
Il Milan è uan società conosciuta in tutto il mondo e mi vengono i brividi a pensarla in mano a qualche sceicco arabo oppure un petroliere americano o un industriale cinese... :cry:
Ti sei proprio fissato con sta storia eh...:)
Il vice-presidente del Milan e prossimo presidente che dice una cosa del genere, come faccio a non dare un cenno di presenza? :D :O
Il vice-presidente del Milan e prossimo presidente che dice una cosa del genere, come faccio a non dare un cenno di presenza? :D :O
Sperem de no :stordita:
Sera a tutti...
Purtroppo il problema del Milan non è nemmeno tanto l'allenatore, le motivazioni mancano ai giocatori...
Tra la sicurezza del posto titolare (vedi Pirlo e Seedorf) e le poche strigliate dell'allenatore e della società, è normale che si adagino...
Non penso che cambiare in corsa sia positivo per la squadra, sia perchè i senatori boicotterebbero un eventuale nuovo allenatore, sia perchè il nuovo allenatore avrebbe bisogno di plasmare la squadra...
Speriamo soltanto che Ancelotti capisca e riesca ad invertire la tendenza...
markus_81
04-12-2008, 16:19
ionon vedrei cosi male il cambio dia llenatore
ora se poi vogliamo dire che licenziare un allenatore che ci ha fatto vincere 2 cempions e coppe varie non sta bene è un conto...ma che sia male per la squadra non direi; lo stesso ancelotti arrivò a dicembre-gennaio e l'anno successivo inziò a vincere :O
ionon vedrei cosi male il cambio dia llenatore
ora se poi vogliamo dire che licenziare un allenatore che ci ha fatto vincere 2 cempions e coppe varie non sta bene è un conto...ma che sia male per la squadra non direi; lo stesso ancelotti arrivò a dicembre-gennaio e l'anno successivo inziò a vincere :O
Lo stesso Ancelotti riuscì a conquistare l'accesso alla Champions all'ultima giornata grazie alla sconfitta del Bologna, altrimenti saremmo qua a raccontare una storia diversa....
ale0bello0pr
04-12-2008, 16:21
l'avete già fatto l'angolo del prosciutto?? :sbav::oink:
matteo10
04-12-2008, 16:22
Il prossimo presidente sarà quello più giovane :O
l'avete già fatto l'angolo del prosciutto?? :sbav::oink:
Per i trofei minori non vale nemmeno la pena di scrivere l'angolo del prosciutto...:O
Per la scarsa incisività dell'attacco visti gli infortuni io proporrei i ritorni di Ganz e Kluivert, il primo veloce e letale in area di rigore, il secondo ottima torre, spalle perfette per kaka e dinho.
In difesa vedo bene Montero centrale insieme a Thuram per creare un muro difensivo, sulla sinistra Roberto Carlos sarebbe un sogno
A centrocampo di Matteo e Evani
rinforzi perfetti
ale0bello0pr
04-12-2008, 16:29
siete proprio sicuri che volete via Ancelotti? :nono:
pare che il suo sostituto sia un certo DONADONI :asd:
manurosso87
04-12-2008, 16:32
poi ti sparo direttamente in fronte! :mad:
buonasera cl'an :rolleyes:
confermo la mia volontà, non vedrò più una partita del milan fino a che ci sarà quell'essere sulla panchina..
Guarda, Donadoni non mi dispiacerebbe...
Tralasciando l'esperienza in nazionale, con una squadra di morti riuscì a fare due bei campionati...
Sinceramente tra quelli liberi attualmente, sarebbe la scelta migliore...
poi ti sparo direttamente in fronte! :mad:
buonasera cl'an :rolleyes:
confermo la mia volontà, non vedrò più una partita del milan fino a che ci sarà quell'essere sulla panchina..
Voglio vederti quando inizieremo a vincere a raffica...
manurosso87
04-12-2008, 16:36
Voglio vederti quando inizieremo a vincere a raffica...
vorrà dire che il milan avrà cambiato allenatore! :cool:
l'unica eccezione potrebbe essere il derby, solo perchè ho promesso ad alcuni che cercherò di andarci..
vorrà dire che il milan avrà cambiato allenatore! :cool:
l'unica eccezione potrebbe essere il derby, solo perchè ho promesso ad alcuni che cercherò di andarci..
Cambieremo modo di giocare con Ancelotti in panchina...
Vedrai...:cool:
manurosso87
04-12-2008, 16:40
Cambieremo modo di giocare con Ancelotti in panchina...
Vedrai...:cool:
si, e bronzina è vergine!! :sbonk:
comunque gli all blacks a milanello..non potevano sfondarci favalli, ancelotti e pirlo?
juninho85
04-12-2008, 16:41
...e lo scudetto che fine ha fatto?!:asd:
manurosso87
04-12-2008, 16:42
...e lo scudetto che fine ha fatto?!:asd:
:confused: :confused: quale scudetto?
ale0bello0pr
04-12-2008, 16:42
bah io dico che se in questi giorni avete perso non è colpa dell'allenatore ma della forma non buona di giocatori come KAKA, PIRLO, ZAMBROTTA, SEEDORF, SCHEVCHENKO etc.
Oramai questa moda di attaccare l'allenatore è imbarazzante...:nono:
manurosso87
04-12-2008, 16:44
bah io dico che se in questi giorni avete perso non è colpa dell'allenatore ma della forma non buona di giocatori come KAKA, PIRLO, ZAMBROTTA, SEEDORF etc.
Oramai questa moda di attaccare l'allenatore è imbarazzante...
ok, e chi non ha sostituito Pirlo e Kaka?
ale0bello0pr
04-12-2008, 16:44
ok, e chi non ha sostituito Pirlo e Kaka?
e chi ci mettevi al loro posto?:stordita:
Amigos, io sto per uscire dall'ufficio per un lungo ponte, probabilmente tornerò ad insozzare il clan martedì sera o mercoledì in giornata!!!
Buon ponte a tutti, bye!
Carlo
Amigos, io sto per uscire dall'ufficio per un lungo ponte, probabilmente tornerò ad insozzare il clan martedì sera o mercoledì in giornata!!!
Buon ponte a tutti, bye!
Carlo
Alla faccia del ponte...:eek:
:confused: :confused: quale scudetto?
Quello che vinceremo a maggio...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.