View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Jamal Crawford
03-09-2008, 15:33
E tu cosa faresti per trovare il biglietto?
Dare l'ano al primo bagarino?:rolleyes:
ma guarda io quel giorno saro' convocato dal pig e dovrei pure giocare uno scampolo di partita, vedi tu :rolleyes:
Jamal Crawford
03-09-2008, 15:35
testina aggiungimi su msn pls ti mando un pm
non accetto pm da sconosciuti
mi spiace
adesso la jamalla è al tel :O
lavorare sul marciapiede rende bene, non ci si può fare un discorso di 2min che gli squilla quel benedetto coso...:muro:
Si, ma una cosa è spendere 20 milioni (più pelè), un'altra è spenderne 42...:read:
Probabilmente per il padrone del City 42 milioni sono come un caffè per noi...
Ma chiamala AC Picchia o AC Denti :asd:
:asd:
Ragazzi...sul serio...c'è qualcuno che si ricorda quale fosse quel sito che vende maglie "originali" a prezzi stracciati?...
non ricordo con certezza chi lo posto..mi sembtra Mt_iceman o markus81...
aiutatemi per favore...:)
graciasss...ah cmq..sbronzina sei un gay :O
ps. fu postato nel vecchio clan..ma non riesco a ritrovarlo...tra quasi 100000post
Solo perché sei pigro!
Stavo guardando la rosa del Manchester Utd,
ho scoperto che hanno l'equivalente dei gemelli Filippini! :asd:
http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={91EA3BE2-963A-4BAB-802C-F46A0EF3FCA3}&page=1
I figli di Poncharello! :eekk:
Certo che nello United ci sono certi grugni... so anche io che fanno paura agli avversari!
Park recentemente e' stato nominato uomo piu' bello di corea!!!
E Vidic? E Carrick?
Jamal Crawford
03-09-2008, 16:05
E Vidic? E Carrick?
Vidic uomo piu' bello di croatia
Carrick di Engalnd
Vidic uomo piu' bello di croatia
Carrick di Engalnd
E tu uomo più bello di gaylandia...:rolleyes:
Jamal Crawford
03-09-2008, 16:14
E tu uomo più bello di gaylandia...:rolleyes:
beh modestamente :O
beh modestamente :O
Festeggiamo la tua elezione?:oink:
pablog1585
03-09-2008, 16:39
Credo tu ti riferisca a questo: http://www.subsidesports.com/uk/store/index.jsp. :)
e qui la fregatura dove stà? ti arriva la maglia a casa dopo aver pagato?:confused:
manurosso87
03-09-2008, 16:41
e qui la fregatura dove stà? ti arriva la maglia a casa dopo aver pagato?:confused:
sisi arrivano mi han detto..
markus_81
03-09-2008, 16:42
e qui la fregatura dove stà? ti arriva la maglia a casa dopo aver pagato?:confused:
mica costano cosi poco...son sempre 60€
pablog1585
03-09-2008, 16:42
per chi frequenta lo stadio:
DITE CHE CI SARANNO PROBLEMI NELL ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL DERBY?Penso di recarmi il primo giorno disponibile da S.Paolo per prendere i biglietti e sottoscrivere la card Cuore Rossonero, ma siccome devo prendermi i biglietti dell aereo vorre sapere se rischio di non trovare posto...
addirittura da un Santo per reperire un biglietto:confused:
o misericordia:muro:
moriremo tutti:O
pablog1585
03-09-2008, 16:44
mica costano cosi poco...son sempre 60€
40:O
http://www.subsidesports.com/uk/store/product_details.jsp?pid=432345564227575805&cid=518&brc=&red=product_list.jsp?id=518,mid=-1,oby=,hos=0,srs=-1,txtSearch=,cmbPriceStart=-1,cmbPriceEnd=-1,page=3,brc=,
http://www.traileraddict.com/trailer/max-payne/international-trailer-b
:oink: :oink: :oink:
figata
Fighissimo, uno dei giochi piu belli mai fatti! :eek:
Me lo sparo subito nel cinema nuovo in hd :D
markus_81
03-09-2008, 16:49
40:O
sterline
60 euri :read:
pablog1585
03-09-2008, 16:52
Fighissimo, uno dei piu giochi mai fatti! :eek:
Me lo sparo subito nel cinema nuovo in hd :D
e Dragonball:confused:
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/dragonball/Dragonball%20(VN).jpg
markus_81
03-09-2008, 16:53
VOTI AL MERCATO:MILAN E JUVE
MILAN: VOTO 6,5
Immagino un tifoso milanista tornato a casa dopo 3 mesi in Amazzonia senza giornali e tv che chiede chi hanno acquistato. Io gli risponderei che a Milanello sono arrivati: un difensore del Barcellona, un difensore e un centrocampista dell’Arsenal, un attaccante del Barcellona, una punta del Chelsea. Più due ex rossoneri che la stagione scorsa erano rispettivamente il portiere dell’Atletico Madrid e uno dei bomber più prolifici della serie A.
Già me lo vedo il tifoso in questione, prima di svenire per la gioia, gridare che è ricominciato un nuovo grande ciclo! Come dargli torto: Puyol, Gallas, Fabregas, Messi e Drogba!
Mentre lo rianimo con i sali gli dico che i nomi sono un po diversi: Zambrotta, Senderos, Flamini, Ronaldinho e Shevchenko. Il tutto condito con un sorriso sardonico. E ri-sviene.
E’ un mercato concettualmente sbagliato, molto simile a tanti mercati morattiani dell’era pre-Mancini in cui si accatastavano grandi campioni in ruoli già coperti e si lasciavano le briciole per le necessità più impellenti.
Il modello di riferimento doveva invece essere il Bayern Monaco dell’estate 2007, fuori dalla Champions, ringiovanito e ricostruito con Toni, Ribery e compagnia. Si potevano mettere le basi per un nuovo ciclo ed invece si sono messe alcune pailettes al bell’abito usato. Mah.
La squadra è più forte ( non fosse altro comparando i nomi di chi è partito con quelli che sono arrivati ), la rosa più profonda ( ma più difficile da gestire numericamente e tatticamente ), la cifra tecnica aumentata ( ma solo davanti ). Tutto vero.
Altrettanto vero che manca un grande centrale difensivo al livello di Nesta e Kaladze, che manca un indiscutibile titolare del ruolo di portiere, che manca un bomber di livello mondiale, che manca un’ala per variare il solito schema.
Ancelotti dovrà sudare per trovare la soluzione del rompicapo e mai come stavolta avrà bisogno della società. Il debutto casalingo contro il Bologna, nonchè le sconfitte estive in giro per l’Europa, hanno mostrato come si sia molto indietro con il lavoro.
Senza l’Europa che conta, per lo scudetto comunque se la gioca, ma assieme a tutte le altre.
Ronaldinho ruberà la scena a Kakà e Seedorf, Sheva a Pato: ne valeva la pena?
Buono il lavoro sulle cessioni: non ci hanno smenato moltissimo da Gilardino e Oliveira, si sono liberati di qualche over 30, tanto che il disavanzo entrate-uscite è inferiore ai 10 milioni.
Almeno ufficialmente perchè sul prezzo di Sheva è calata la cortina fumogena della censura di stato…
markus_81
03-09-2008, 16:56
IL VOTO AL MERCATO: INTER 7,5
Chiusa l’era Mancini, Massimo Moratti ha deciso alla prova dei fatti di dare un taglio netto al passato, qui sul sito ampiamente previsto.
Piena responsabilità decisionale a Josè Mourinho ( gratificato anche da un compenso da manager all’inglese ) e nessun sistema misto decisionale come molte,troppe volte accaduto in passato.
Si sono eliminati molti equivoci e problemi che hanno creato in passato fratture tra le varie anime del club, fratture acuite dall’incrinarsi di rapporti personali e dai fallimenti sportivi.
Si è scelta la seconda opzione tra le due possibili: decide tutto la società ascoltando l’allenatore o decide l’allenatore ascoltando la società.
Solo un’altra volta era successo nell’era Moratti: stagione 1999-2000, primo anno sulla nostra panchina del pluridecorato Marcello Lippi, alla fine del primo ciclo bianconero.
E proprio a quella annata dobbiamo risalire per trovare due altre analogie: il profondo disavanzo tra entrate e uscite nella sessione estiva e l’investimento più caro dai tempi di Vieri per un singolo calciatore(Quaresma).
Significa che il presidente crede fortemente a questo nuovo corso, tanto da aver completamente riaperto i cordoni della borsa e dimostrato di fregarsene dei tanti discorsi legati al bilancio.
Con la stagione 1999-2000 c’è però una sostanziale differenza: Lippi fece acquistare 14 giocatori e ne fece partire altrettanti, Mourinho si è potuto permettere interventi mirati grazie alla costruzione di un gruppo vincente sotto la precedente gestione.
Non è poco.
Cosa serviva per migliorare questa Inter? Migliorare sulla trequarti il tasso tecnico e la velocità di una rosa dotata quasi solamente di centimetri e potenza e trovare alternative giovani e di livello per il centrocampo.
Progettualmente l’obiettivo si può dire centrato.
Quaresma, Muntari e Amantino Mancini riempiono le caselle vuote in uno scacchiere che possiamo definire senza ombra di dubbio completo e rinforzato.
Irraggiungibili i grandissimi nomi ( Lampard su tutti, dato quasi per certo forse con una eccessiva sicumera ), si è dirottata l’attenzione su calciatori in piena fase di crescita che potrebbero diventare campionissimi. Questo affascinante compito spetterà proprio allo Special One.
Ad alti livelli sono scommesse, specie il portoghese e il ghanese, ma le potenzialità per fare bene le hanno.
Una scommessa ancora più impegnativa è riportare Adriano ai fasti di un tempo: il Mancio gettò la spugna, Mou, confidando nella ritrovata stabilità emotiva del ragazzo, ci proverà con animo sereno senza doverci sbattere la testa viste le tante alternative.
Importanti le manovre in prospettiva: rinnovato il contratto di Balotelli, riscattato Acquafresca, opzionato Di Maria, agganciati i due talentuosi verde-oro Kerlon e Coutinho. Più altri investimenti in giro per l’Europa per Primavera e Allievi.
A pesare in negativo è il capitolo cessioni: lasciati liberi Cesar, Maniche e Solari, sfumato Obinna all’Everton e ceduto Suazo in prestito al Benfica, il piatto piange drammaticamente e costringerà il presidente ad altre forti ricapitalizzazioni.
A pregiudicare il lavoro di Branca e Oriali nello sfoltimento della rosa chiesto dall’allenatore( a loro do 6, media tra 8 e 4 ) una serie di fattori:
- gli elevati ingaggi
- la volontà di alcuni di restare a Milano ad ogni costo.
- le dichiarazioni di Mourinho che hanno azzerato il valore degli esuberi.
- i numerosi infortuni che hanno rilanciato Burdisso e Stankovic, per i quali l’accordo con Fiorentina ( 5 milioni più Burdisso ) e Juventus ( 7 milioni di euro ) era molto vicino.
Una diversa strategia in sede di rinnovo ( Dacourt e Figo su tutti ) avrebbe permesso di risparmiare qualcosa.
Qualche rammarico resta per la cessione di Passos Pelè, plusvalenza di circa 4 milioni in un anno e con margini di crescita ancora inesplorati. Nel bene e nel male.
Basterà questa rosa per fare più strada in Europa?
Al di là del fattore Mourinho, sulla carta siamo più completi, più forti e meno logori, visto che l’età media degli arrivi è poco superiore ai 25 anni e quella delle partenze appena inferiore a 30 ( con Pelè che la abbassa decisamente ).
Se la salute ci assiste e le scommesse ad alto livello vengono vinte, l’obiettivo minimo della semifinale sembra poter essere raggiungibile.
In Italia, scontato il dazio del nuovo modulo e dell’ambientamento di Mou, siamo i numeri uno.
Ma lo scudetto è secondario rispetto all’avventura in Champions.
manurosso87
03-09-2008, 16:56
ehi ragazze, la tessera cuorerossonero, si può fare anche nel milan point? :stordita:
e Dragonball:confused:
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/dragonball/Dragonball%20(VN).jpg
Co è sta roba? :asd:
pablog1585
03-09-2008, 16:58
ehi ragazze, la tessera cuorerossonero, si può fare anche nel milan point? :stordita:
da acmilan.com:
Rivendite autorizzate
L’abbonamento, per questa stagione sportiva, può essere sottoscritto esclusivamente presso le filiali Intesa Sanpaolo.:O
io l'ho fatto lì
manurosso87
03-09-2008, 16:59
da acmilan.com:
Rivendite autorizzate
L’abbonamento, per questa stagione sportiva, può essere sottoscritto esclusivamente presso le filiali Intesa Sanpaolo.:O
io l'ho fatto lì
mh, infatti..dopo l'ho trovato anche io..te la danno subito?
manurosso87
03-09-2008, 17:00
ma chi è l'autore di quelle pagelle??
La smettete di postare i commenti dei rosiconi interisti qui dentro? :mad:
Chi è quello li, il mitico "reca" o il cagatoio? :asd:
pablog1585
03-09-2008, 17:02
Co è sta roba? :asd:
il film del cartone palladrago:O
quelli sono goku e Bulma:D
pablog1585
03-09-2008, 17:03
mh, infatti..dopo l'ho trovato anche io..te la danno subito?
io l'ho presa a luglio e ho dovuto aspettare un mese... cmq adesso penso sia disponibile da subito:O
markus_81
03-09-2008, 17:03
ma chi è l'autore di quelle pagelle??
non lo so,è sul sito "iostoconmancini", ma il pezzo che ho sottolineato sul milan mi fa morì... :D
manurosso87
03-09-2008, 17:04
il film del cartone palladrago:O
quelli sono goku e Bulma:D
sti caxxi, goku, ha la faccia da bambo..lei..beh un pensierino lo farei!
io l'ho presa a luglio e ho dovuto aspettare un mese... cmq adesso penso sia disponibile da subito:O
umh..speriamo bene allora
pablog1585
03-09-2008, 17:06
Thiago Motta è svincolato:O
uno più lento di Pirlo a centrocampo potrebbe servirci:O
cmq a parte gli scherzi mi ricordo che l'anno in cui è arrivato Kakà siamo anche stati a prendere questo "coso" in alternativa...:muro:
manurosso87
03-09-2008, 17:06
Thiago Motta è svincolato:O
uno più lento di Pirlo a centrocampo potrebbe servirci:O
cmq a parte gli scherzi mi ricordo che l'anno in cui è arrivato Kakà siamo anche stati a prendere questo "coso" in alternativa...:muro:
:Puke:
lo mangerà carletto?
http://www.gbianchi.it/regali-di-natale/cesti/104071%20PANETT%20MOTTA.jpg
pablog1585
03-09-2008, 17:09
:Puke:
lo mangerà carletto?
http://www.gbianchi.it/regali-di-natale/cesti/104071%20PANETT%20MOTTA.jpg
e non solo:O
http://www.cgp.it/immagini/schede/banco_interattivo_motta.jpg
:read:
Calcio, Pato: "Il Milan e' una grande famiglia"
MILANO - "Con il Genoa bisogna assolutamente vincere", parola di Alexandre Pato. Dopo la sconfitta a sorpresa all'esordio con il Bologna, il giovane attaccante del Milan suona la carica per la seconda di campionato: ''Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma e' stata solo la prima partita. Ce ne saranno tante altre, l'annata e' ancora molto lunga e io sono convinto che questo Milan possa fare bene. Adesso pensiamo a lavorare. In questi giorni ci possiamo preparare ed allenare bene, e contro il Genoa dobbiamo assolutamente vincere'', ha dichiarato il brasiliano che ieri ha compiuto 19 anni. ''Sono molto contento perche' ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora piu' felice perche' gioco in una grande squadra. Mi sento in una grande famiglia. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri". (Agr)
giannica
03-09-2008, 17:12
io l'ho presa a luglio e ho dovuto aspettare un mese... cmq adesso penso sia disponibile da subito:O
no, anche io la sto aspettando...
ragà ma secondo voi quando dovrò recarmi in banca per i biglietti dello stadio per il derby? è possibile ordinarli già?
secondo voi oltre l'aereo, è comodo il treno bari-milano?
manurosso87
03-09-2008, 17:15
:read:
http://bp3.blogger.com/_gjRH11D44t8/SF0viAaMYEI/AAAAAAAAAMY/thaXzabEC_s/S1600-R/mare.png
+
http://www.ilvecchiocollezioni.com/pubblicita/pics/motta2.jpg
=
http://digidownload.libero.it/rhemesnotredame/marmotta-Paolo.jpg
manurosso87
03-09-2008, 17:15
no, anche io la sto aspettando...
ragà ma secondo voi quando dovrò recarmi in banca per i biglietti dello stadio per il derby? è possibile ordinarli già?
secondo voi oltre l'aereo, è comodo il treno bari-milano?
mi sa che se non riescono a darti subito la tessera, ti faranno il biglietto normale..
banana snapple
03-09-2008, 17:16
posso spammare un po' qui con voi? :flower:
manurosso87
03-09-2008, 17:16
posso spammare un po' qui con voi? :flower:
che domande..certo :fagiano:
come dice http://www.capemaster.net/wp-content/papera.jpg
IL Milan è una grande famiglia!
banana snapple
03-09-2008, 17:18
che domande..certo :fagiano:
grazie caro :vicini:
voglio vedere se google chrome funziona anche nei clan avversari :asd:
giannica
03-09-2008, 17:18
mi sa che se non riescono a darti subito la tessera, ti faranno il biglietto normale..
no, arriva tra qualche giorno...secondo te quando dovrò recarmi in banca per acquistare il biglietto? e ancora presto credo
pablog1585
03-09-2008, 17:19
Calcio, Pato: "Il Milan e' una grande famiglia"
MILANO - "Con il Genoa bisogna assolutamente vincere", parola di Alexandre Pato. Dopo la sconfitta a sorpresa all'esordio con il Bologna, il giovane attaccante del Milan suona la carica per la seconda di campionato: ''Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma e' stata solo la prima partita. Ce ne saranno tante altre, l'annata e' ancora molto lunga e io sono convinto che questo Milan possa fare bene. Adesso pensiamo a lavorare. In questi giorni ci possiamo preparare ed allenare bene, e contro il Genoa dobbiamo assolutamente vincere'', ha dichiarato il brasiliano che ieri ha compiuto 19 anni. ''Sono molto contento perche' ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora piu' felice perche' gioco in una grande squadra. Mi sento in una grande famiglia. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri". (Agr)
vai paperino che sborry!!:rolleyes:
ehm vai Pato e Sborry:D
pablog1585
03-09-2008, 17:20
no, anche io la sto aspettando...
ragà ma secondo voi quando dovrò recarmi in banca per i biglietti dello stadio per il derby? è possibile ordinarli già?
secondo voi oltre l'aereo, è comodo il treno bari-milano?
per i bigli sarà un delirio come sempre... cmq non si devono caricare sulla carta cuore?
Manchester City, anche Fabregas nel mirino
03.09.2008 14.07 di Andrea Losapio articolo letto 3378 volte
Non ci sarebbero "solamente" Cristiano Ronaldo e Fernando Torres nel mirino dei nuovi padroni del Manchester City. La nuova proprietà araba vuole acquistare anche il centrocampista dell'Arsenal Cesc Fabregas. E se l'offerta per Ronaldo rasenta i 135 milioni di sterline, per il centrocampista spagnolo potrebbe arrivare molto vicina alle tre cifre.
:eek: :asd: :doh:
il film del cartone palladrago:O
quelli sono goku e Bulma:D
Immaginavo :asd:
FraNzSkO_27
03-09-2008, 17:20
che fighe le maglia del lens e la seconda del borussia..
http://www.subsidesports.com/uk/images/product/xlarge/BVBASS0809.jpg
http://www.subsidesports.com/uk/store/product_details.jsp?pid=432345564227575260&cid=1324&brc=&red=product_list.jsp?id=1324,mid=-1,oby=,hos=0,srs=-1,txtSearch=,cmbPriceStart=-1,cmbPriceEnd=-1,page=1,brc=,
help importante!!!
io son di torino..quest'anno come funziona se voglio prendere un biglietto per il debby??che devo fà?
grazie!!
PS: vedendo la rosa del manchester noto che son un po scarsetti tolto ronaldo e berbatov(tra 'altro unico attaccante)..
manurosso87
03-09-2008, 17:21
grazie caro :vicini:
voglio vedere se google chrome funziona anche nei clan avversari :asd:
prova se funziona il tasto segnala... sappiamo bene su chi :Perfido:
no, arriva tra qualche giorno...secondo te quando dovrò recarmi in banca per acquistare il biglietto? e ancora presto credo
ora si, non c'è di sicuro! di sicuro il sito ne parlerà! però potrebbe essere una data utile il 15...
pablog1585
03-09-2008, 17:21
posso spammare un po' qui con voi? :flower:
:oink:
giannica
03-09-2008, 17:22
prova se funziona il tasto segnala... sappiamo bene su chi :Perfido:
ora si, non c'è di sicuro! di sicuro il sito ne parlerà! però potrebbe essere una data utile il 15...
e voi andrete? io propongo di portarci degli striscioni con i nostri nomi, per riconoscersi :asd:
manurosso87
03-09-2008, 17:23
che fighe le maglia del lens e la seconda del borussia..
http://www.subsidespor.com/uk/images/product/xlarge/BVBASS0809.jpg
http://www.subsidespos.com/uk/store/product_details.jsp?pid=432345564227575260&cid=1324&brc=&red=product_list.jsp?id=1324,mid=-1,oby=,hos=0,srs=-1,txtSearch=,cmbPriceStart=-1,cmbPriceEnd=-1,page=1,brc=,
help importante!!!
io son di torino..quest'anno come funziona se voglio prendere un biglietto per il debby??che devo fà?
grazie!!
PS: vedendo la rosa del manchester noto che son un po scarsetti tolto ronaldo e berbatov(tra 'altro unico attaccante)..
devi andare in banca intesa...e li' ti faranno la tessera e il biglietto!
comunque, non hanno anche rooney e tevez?
Calcio, Pato: "Il Milan e' una grande famiglia"
MILANO - "Con il Genoa bisogna assolutamente vincere", parola di Alexandre Pato. Dopo la sconfitta a sorpresa all'esordio con il Bologna, il giovane attaccante del Milan suona la carica per la seconda di campionato: ''Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma e' stata solo la prima partita. Ce ne saranno tante altre, l'annata e' ancora molto lunga e io sono convinto che questo Milan possa fare bene. Adesso pensiamo a lavorare. In questi giorni ci possiamo preparare ed allenare bene, e contro il Genoa dobbiamo assolutamente vincere'', ha dichiarato il brasiliano che ieri ha compiuto 19 anni. ''Sono molto contento perche' ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora piu' felice perche' gioco in una grande squadra. Mi sento in una grande famiglia. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri". (Agr)
Cucciolotto....non vedo l'ora che la metterai nel culetto a tutti sti gay scettici :vicini:
pablog1585
03-09-2008, 17:23
che fighe le maglia del lens e la seconda del borussia..
help importante!!!
io son di torino..quest'anno come funziona se voglio prendere un biglietto per il debby??che devo fà?
grazie!!
PS: vedendo la rosa del manchester noto che son un po scarsetti tolto ronaldo e berbatov(tra 'altro unico attaccante)..
il Man UTD è rimasto quello che ha vinto la scorsa Champions+Berbatov che è un attacante di peso e bravo tecnicamente...;)
manurosso87
03-09-2008, 17:23
e voi andrete? io propongo di portarci degli striscioni con i nostri nomi, per riconoscersi :asd:
io vado sicuramente! :) per quanto riguarda gli striscioni dopo ci tocca anche chiedere l'autorizzazione alla procura :asd:
banana snapple
03-09-2008, 17:25
prova se funziona il tasto segnala... sappiamo bene su chi :Perfido:
oookk, provo! :cool:
:oink:
ciao :oink:
manurosso87
03-09-2008, 17:25
ecco qui Pato che studia l'orizzonte e cerca i gol! http://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gif
certo che potevate commentare le mie foto della pagina scorsa!! :cry: :cry: almeno te banäo..
FraNzSkO_27
03-09-2008, 17:26
devi andare in banca intesa...e li' ti faranno la tessera e il biglietto!
comunque, non hanno anche rooney e tevez?
ma c'è bisogno di qualche tessera speciale?
cmq si ma tevez gioca bene una partita su 3..
mah..sarà che ero abituato al manchester con van nistelrooy :D
pablog1585
03-09-2008, 17:26
Reggina, il giorno di Sestu e Di Gennaro
03.09.2008 17.23 di Stefano Sica articolo letto 697 volte
Sono stati presentati quest'oggi alla stampa Davide Di Gennaro ed Alessio Sestu, ultimi acquisti della Reggina. L'attaccante sa di essere pronto per recitare una stagione da protagonista, e non da riserva, seppur di lusso: "L'anno scorso ho giocato una buona annata a Bologna, riuscendo a terminare il campionato da titolare in una squadra che aveva un organico di primissimo livello per la serie cadetta.
ma il Dige è ancora nostro? con Paloschi era l'ultimo giovane della primavera di buon prospetto che rimaneva :cry:
pablog1585
03-09-2008, 17:27
oookk, provo! :cool:
ciao :oink:
preferivo l'avatar di prima era + :oink: :O
manurosso87
03-09-2008, 17:27
ma c'è bisogno di qualche tessera speciale?
cmq si ma tevez gioca bene una partita su 3..
mah..sarà che ero abituato al manchester con van nistelrooy :D
da quest'anno c'è la tessera cuorerossonero link (http://www.cuorerossonero.acmilan.com/main/?menuId=1.146.350) qui ti spiega come funziona..
pablog1585
03-09-2008, 17:27
ecco qui Pato che studia l'orizzonte e cerca i gol! http://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gif
certo che potevate commentare le mie foto della pagina scorsa!! :cry: :cry: almeno te banäo..
http://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gif
sa moltiplicarsi:O
banana snapple
03-09-2008, 17:28
ecco qui Pato che studia l'orizzonte e cerca i gol! http://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gif
certo che potevate commentare le mie foto della pagina scorsa!! :cry: :cry: almeno te banäo..
caro non l'ho fatto apposta, torno indietro e vedo di che si tratta :)
banana snapple
03-09-2008, 17:29
preferivo l'avatar di prima era + :oink: :O
ce l'ho su msn l'avatar :oink: :sofico:
banana snapple
03-09-2008, 17:30
lo mangerà carletto?
http://www.gbianchi.it/regali-di-natale/cesti/104071%20PANETT%20MOTTA.jpg
vuoi far morire carletto prima del tempo? :stordita:
pablog1585
03-09-2008, 17:30
http://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gif
sa moltiplicarsi:O
http://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gif
http://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar112gv7ga8.gif:O
banana snapple
03-09-2008, 17:31
:read:
http://bp3.blogger.com/_gjRH11D44t8/SF0viAaMYEI/AAAAAAAAAMY/thaXzabEC_s/S1600-R/mare.png
+
http://www.ilvecchiocollezioni.com/pubblicita/pics/motta2.jpg
=
http://digidownload.libero.it/rhemesnotredame/marmotta-Paolo.jpg
se solo potessi... ti segnalerei :nono:
ma tanto ci penserà qualcun altro a farlo :Perfido:
manurosso87
03-09-2008, 17:33
se solo potessi... ti segnalerei :nono:
ma tanto ci penserà qualcun altro a farlo :Perfido:
dici recobaoggi?
FraNzSkO_27
03-09-2008, 17:33
da quest'anno c'è la tessera cuorerossonero link (http://www.cuorerossonero.acmilan.com/main/?menuId=1.146.350) qui ti spiega come funziona..
ma che paccata..
anche x una singola partita devo fare tt sto macello?
cmq di gennaro è metà notstro metà genoa ma ora in prestito a reggio..
nn si capisce un cazz :D
banana snapple
03-09-2008, 17:34
dici recobaoggi?
si si :fagiano:
manurosso87
03-09-2008, 17:34
ma che paccata..
anche x una singola partita devo fare tt sto macello?
cmq di gennaro è metà notstro metà genoa ma ora in prestito a reggio..
nn si capisce un cazz :D
buh..infatti è un po' una vaccata, ti caricano il biglietto sulla tessera, e con quello apri il tornello, ma comunque hai il biglietto per farlo vedere agli steward
manurosso87
03-09-2008, 17:35
si si :fagiano:
http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
la "fregatura" credo che sia nel fatto che hanno solo la taglia XL :boh:
EDIT: ah... nella descrizione c'è scritto: Replica shirt
ahaaaaaaaa!!!!!
manurosso87
03-09-2008, 17:38
chi vuole un po' donna?
http://magazine.libero.it/c/img52/fg/13/13621/2008/9/michelle_hunziker4.jpg
banana snapple
03-09-2008, 17:41
io io io! :fagiano:
40:O
http://www.subsidesports.com/uk/store/product_details.jsp?pid=432345564227575805&cid=518&brc=&red=product_list.jsp?id=518,mid=-1,oby=,hos=0,srs=-1,txtSearch=,cmbPriceStart=-1,cmbPriceEnd=-1,page=3,brc=,
:doh:
manurosso87
03-09-2008, 17:44
io io io! :fagiano:
tieni allora:
http://cartoonmag.altervista.org/images/stories/jennifer_morrison_l2.jpg
miciopazzo198x
03-09-2008, 17:44
Avete comprato Recoba? :O
manurosso87
03-09-2008, 17:47
Avete comprato Recoba? :O
:banned:
ClauDeus
03-09-2008, 17:47
buh..infatti è un po' una vaccata, ti caricano il biglietto sulla tessera, e con quello apri il tornello, ma comunque hai il biglietto per farlo vedere agli steward
Azz..avevo già chiamato l'amico albanese di Jamal che clona le carte di credito per inserirmi qualche partita free :(
manurosso87
03-09-2008, 17:48
Azz..avevo già chiamato l'amico albanese di Jamal che clona le carte di credito per inserirmi qualche partita free :(
jamal? amico? albanese? cosa mi sfugge??? :asd:
Pato: "Milan, alla riscossa!"
Il brasiliano che ieri ha compiuto 19 anni lancia un proclama: "In casa del Genoa bisogna vincere. Sono convinto che faremo bene". Intanto Kakà si è allenato in parte con la squadra
MILANO, 3 settembre 2008 - Ieri Alexandre ha compiuto 19 anni. Ha fatto festa, ma con un po' di amaro in bocca. La sconfitta casalinga con il Bologna non l'ha proprio digerita. Ora non resta che trovare gioco e meccanismi; soprattutto muscoli e forma, perché alla ripresa del campionato, sottolinea, "in casa del Genoa bisogna assolutamente vincere".
RISCOSSA - Pato ha voglia di spaccare il mondo. Si è visto oggi in allenamento, dove si è stato accolto dagli applausi per il suo compleanno dopo i due giorni di riposo concessi da Carlo Ancelotti. Pato è ottimista: "Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma è stata solo la prima partita - ha spiegato a Milan Channel -. Ce ne saranno tante altre, il campionato è ancora molto lungo e io sono convinto che questo Milan possa fare bene".
LAVORO DURO - Un ragazzino, ma con una calma rassicurante. Sostiene: "Adesso pensiamo a lavorare. In questi giorni ci possiamo preparare e allenare bene, e contro il Genoa dobbiamo far vedere chi siamo". I 19 anni? "È stato un giorno importante - racconta -. Sono molto contento perché ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora più felice perché gioco in una grande squadra".
SACRA FAMIGLIA - Pausa di riflessione e una constatazione: "Nella mia vita sono cambiate tante cose. Quando sono arrivato qui avevo ancora 17 anni, e adesso ne ho 19 e so che sto vivendo una grande esperienza. Mi sento in una grande famiglia - aggiunge -. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno e dico loro che continuerò a cercare di fare del mio meglio per il Milan e per tutti i suoi appassionati". Promessa solenne. Da mantenere. Il Milan e i suoi tifosi ne hanno bisogno.
KAKA' - Soprattutto Ancelotti che ha potuto assistere con piacere all'allenamento di Philippe Senderos. Lo svizzero ha lavorato con la squadra per l'intera seduta, mentre Borriello e Nesta hanno proseguito un lavoro pesonalizzato all'interno della palestra. Un raggio di sole arriva infine da Kakà che ha svolto la prima parte della seduta con i compagni per poi rientrare in palestra dove ha proseguito un lavoro personalizzato. La sua preparazione procede senza intoppi. Il Milan ne ha bisogno come il pane.
ClauDeus
03-09-2008, 17:49
jamal? amico? albanese? cosa mi sfugge??? :asd:
:boh:
io vado sicuramente! :) per quanto riguarda gli striscioni dopo ci tocca anche chiedere l'autorizzazione alla procura :asd:
Ma hai l'abbonamento o speri di trovare il biglietto?! :mbe:
jamal? amico? albanese? cosa mi sfugge??? :asd:
Voleva dire rumeno non albanese
:asd: :asd:
manurosso87
03-09-2008, 17:50
Forza Papero! l'unica via è il lavoro!
manurosso87
03-09-2008, 17:50
Ma hai l'abbonamento o speri di trovare il biglietto?! :mbe:
Voleva dire rumeno non albanese
:asd: :asd:
spero di trovare il biglietto..dici che sarà impossibile?
Jamal Crawford
03-09-2008, 17:51
Azz..avevo già chiamato l'amico albanese di Jamal che clona le carte di credito per inserirmi qualche partita free :(
comunque e' rumeno e ti assomiglia pure un po' :rolleyes:
Per chi volesse vedere il derby, mi contatti in pvt, risposta assicurata :asd:
jamal? amico? albanese? cosa mi sfugge??? :asd:
:asd:
banana snapple
03-09-2008, 17:51
tieni allora:
http://cartoonmag.altervista.org/images/stories/jennifer_morrison_l2.jpg
:oink: :oink: :oink:
DAJE PATONZ!!!!!!!! :mad:
comunque e' rumeno e ti assomiglia pure un po' :rolleyes:
Per chi volesse vedere il derby, mi contatti in pvt, risposta assicurata :asd:
Vedi l'avevo detto che era rumeno :O
Ps. Io voglio vedere il debby :O
manurosso87
03-09-2008, 17:53
Vedi l'avevo detto che era rumeno :O
Ps. Io voglio vedere il debby :O
vabbè, ma voi siete così intimi che vi ciulate le morose a vicenda..
ClauDeus
03-09-2008, 17:54
comunque e' rumeno e ti assomiglia pure un po' :rolleyes:
Per chi volesse vedere il derby, mi contatti in pvt, risposta assicurata :asd:
:eek:
La risposta assicurata è "ncüles!" ? :rolleyes:
Jamal Crawford
03-09-2008, 17:54
Vedi l'avevo detto che era rumeno :O
Ps. Io voglio vedere il debby :O
si dice debbo innanzitutto :O
signo3d consigliami la major league baseball stasera, dici che ho fatto bene a puntare la vittoria dei texas rangers? il fluido dice di si anche se sono leggermente sfavoriti.
manurosso87
03-09-2008, 17:55
:eek:
La risposta assicurata è "ncüles!" ? :rolleyes:
meglio ncület..
Jamal Crawford
03-09-2008, 17:57
:eek:
La risposta assicurata è "ncüles!" ? :rolleyes:
sai cosa dovresti fare? Vai in via Quarenghi, indossa un bel cartello stile bruce willis in die hard e scrivici: negri di merda morite tutti indistintamente
poi precisa piu' sotto: per lamentele rivolgetevi a jamal
Poi dopo la prognosi riservata mi racconti come e' andata ok? :rolleyes:
ci sono!
ma siamo già a 900 pagine???????
manurosso87
03-09-2008, 17:58
un bel editino no eh :stordita:
ClauDeus
03-09-2008, 17:59
meglio ncület..
Tu sei sünì quindi non fai testo :O
manurosso87
03-09-2008, 18:00
Tu sei sünì quindi non fai testo :O
che fai qui? segui il consiglio di jamél randél dai..
ClauDeus
03-09-2008, 18:01
....
Ti conviene editare...
...hai messo 2 "due punti" senza finire il periodo :nonsifa:
Jamal Crawford
03-09-2008, 18:02
Tu sei sünì quindi non fai testo :O
da suni' si e' trasformato in "aca"
vedi avatar
ClauDeus
03-09-2008, 18:02
che fai qui? segui il consiglio di jamél randél dai..
Sta piovendo :O
Jamal Crawford
03-09-2008, 18:02
Ti conviene editare...
...hai messo 2 "due punti" senza finire il periodo :nonsifa:
:D
ClauDeus
03-09-2008, 18:03
da suni' si e' trasformato in "aca"
vedi avatar
:asd:
manurosso87
03-09-2008, 18:03
da suni' si e' trasformato in "aca"
vedi avatar
ben detto:
http://www.terraligure.it/blog/vacca2.jpg
Jamal Crawford
03-09-2008, 18:04
in effetti c'e' un bel diluvio
oooooh finalmente si lavano :ops:
Jamal Crawford
03-09-2008, 18:08
Lurido branco di froci nessuno escluso, vado in palestra, quando torno a casa voglio che qualcuno di voi mi riassuma in pvt, il capitolo 10 dei promessi sposi, LA MONACA DI MONZA alias boostern cuore nerazzurro
Boostern
03-09-2008, 18:09
:sob:
Radagast82
03-09-2008, 18:10
OT
ma solo io bestemmio come la progenie di mosconi e magnotta quando vedo il prezzo della benzina ancorato a 1,44 con il petrolio sotto i 110 dollari al barile?
manurosso87
03-09-2008, 18:11
:sob:
prima che ti segnali per flame, visto che da interista fai polemiche nel clan del milan, hai qualcosa da dire a tua difesa?
Boostern
03-09-2008, 18:12
prima che ti segnali per flame, visto che da interista fai polemiche nel clan del milan, hai qualcosa da dire a tua difesa?
Non sono gay :(
Jamal Crawford
03-09-2008, 18:12
OT
ma solo io bestemmio come la progenie di mosconi e magnotta quando vedo il prezzo della benzina ancorato a 1,44 con il petrolio sotto i 110 dollari al barile?
mi saluti gli sfigatoni comunisti di sez politica? :O
manurosso87
03-09-2008, 18:14
Non sono gay :(
e a proposito di questo (http://tinyurl.com/5h75ws) invece?
Radagast82
03-09-2008, 18:17
mi saluti gli sfigatoni comunisti di sez politica? :O
mi sa proprio che hai sbagliato persona, l'ultimo dei miei pensieri è metterla sulla politica, tantomeno in quella parte che hai citato tu (non ho il coraggio di pronunciarla)
si dice debbo innanzitutto :O
signo3d consigliami la major league baseball stasera, dici che ho fatto bene a puntare la vittoria dei texas rangers? il fluido dice di si anche se sono leggermente sfavoriti.
So na minchia :O :asd: :flower:
Lurido branco di froci nessuno escluso, vado in palestra, quando torno a casa voglio che qualcuno di voi mi riassuma in pvt, il capitolo 10 dei promessi sposi, LA MONACA DI MONZA alias boostern cuore nerazzurro
quando torni se non editi ti aspetta un po di vacanza :asd:
Jamal Crawford
03-09-2008, 18:19
mi sa proprio che hai sbagliato persona, l'ultimo dei miei pensieri è metterla sulla politica, tantomeno in quella parte che hai citato tu (non ho il coraggio di pronunciarla)
mi sa che ho proprio confuso il tuo nickname con un altro :mbe:
manurosso87
03-09-2008, 18:20
mi sa che ho proprio confuso il tuo nickname con un altro :mbe:
c'è anche un tal Radagast?
Radagast82
03-09-2008, 18:21
boh, di sicuro c'è un Radagast? tra l'altro dello juve clan :O
ah, se vedete una serie di santi saettare nel cielo sono io che li sto invocando, non vi spaventate
Radagast82
03-09-2008, 18:22
c'è anche un tal Radagast?
appunto
manurosso87
03-09-2008, 18:23
boh, di sicuro c'è un Radagast? tra l'altro dello juve clan :O
ah, se vedete una serie di santi saettare nel cielo sono io che li sto invocando, non vi spaventate
perchè ti han dato del comunista? http://gianom.googlepages.com/pugnochiuso.gif
Boostern
03-09-2008, 18:27
e a proposito di questo (http://tinyurl.com/5h75ws) invece?
Sarà un mio non cugino :cry:
E poi le accuse da uno che associava il Milan Clan al Bologna non sono valide.
Radagast82
03-09-2008, 18:27
perchè ti han dato del comunista? http://gianom.googlepages.com/pugnochiuso.gif
no, perchè ho appena speso 17€ per fare il pieno alla moto (11 litri) e il barile del petrolio è sceso allegramente sotto i 110 verdoni p**** ***!!!
manurosso87
03-09-2008, 18:28
Sarà un mio non cugino :cry:
E poi le accuse da uno che associava il Milan Clan al Bologna non sono valide.
monza sarà piena di boostern già! pullula :asd:
no, perchè ho appena speso 17€ per fare il pieno alla moto (11 litri) e il barile del petrolio è sceso allegramente sotto i 110 verdoni p**** ***!!!
ah :vicini:
TeknoMan
03-09-2008, 18:49
oggi poco spam vedo :rolleyes:
80 voglia di dinho
Ma quanto era/è bello questo striscione?! :oink:
Brasile Dunga punta su Ronaldinho in attacco
18:34 del 03 settembre
"Ronaldinho è molto in forma e giocherà. La zona migliore per farlo rendere al meglio. In attacco a sinistra", questa la decisione di Dunga. Se il milanista è certo che scenderà in campo titolare non si può dire lo stesso per Luís Fabiano e Robinho. I tre l'ultima volta hanno giocato insieme nella partita contro l'Uruguay vinta per 2 a 0. "Loro tre possono giocare insieme, come tutti i giocatori della rosa del Brasile. L'importante sarà schierare una squadra che possa dare valore alle nostre qualità tecniche".
Ma questo ancora non l'hanno esonerato?! :doh:
TeknoMan
03-09-2008, 19:09
80 voglia di dinho
Ma quanto era/è bello questo striscione?! :oink:
dinho :oink:
ancora un po' di spam e raggiungiamo i gobbi che hanno aperto 10 giorni prima...:cool:
dinho :oink:
ancora un po' di spam e raggiungiamo i gobbi che hanno aperto 10 giorni prima...:cool:
A quanto stanno i gobbi?
TeknoMan
03-09-2008, 19:14
A quanto stanno i gobbi?
gobbi: 19.795
noi: 18.380 :cool:
TeknoMan
03-09-2008, 19:15
Brasile Dunga punta su Ronaldinho in attacco
18:34 del 03 settembre
"Ronaldinho è molto in forma e giocherà. La zona migliore per farlo rendere al meglio. In attacco a sinistra", questa la decisione di Dunga. Se il milanista è certo che scenderà in campo titolare non si può dire lo stesso per Luís Fabiano e Robinho. I tre l'ultima volta hanno giocato insieme nella partita contro l'Uruguay vinta per 2 a 0. "Loro tre possono giocare insieme, come tutti i giocatori della rosa del Brasile. L'importante sarà schierare una squadra che possa dare valore alle nostre qualità tecniche".
Ma questo ancora non l'hanno esonerato?! :doh:
Dunga peggio di Donadoni...a momenti rischiano anche la qualificazione ai mondiali...ma è ancora lunga e c'è tutto il tempo...
TeknoMan
03-09-2008, 19:25
OT
ma solo io bestemmio come la progenie di mosconi e magnotta quando vedo il prezzo della benzina ancorato a 1,44 con il petrolio sotto i 110 dollari al barile?
mitico mosconi :asd:
TeknoMan
03-09-2008, 19:26
mi saluti gli sfigatoni comunisti di sez politica? :O
sei proprio un comunista Jamal...scommetto che il tuo sogno erotico è la Luxuria :rolleyes:
TeknoMan
03-09-2008, 19:26
:sob:
ancora qui sei? :mad:
ancora qui sei? :mad:
Quoto :mad:
giannica
03-09-2008, 19:45
che giocatore :fagiano: :
http://it.youtube.com/watch?v=jYo5i9i17s8&feature=related
OT
ma solo io bestemmio come la progenie di mosconi e magnotta quando vedo il prezzo della benzina ancorato a 1,44 con il petrolio sotto i 110 dollari al barile?
Ieu iastimu da matina a sira pi sta cosa ! :rolleyes: :stordita:
che giocatore :fagiano: :
http://it.youtube.com/watch?v=jYo5i9i17s8&feature=related
sti caxxi...già-..
TeknoMan
03-09-2008, 20:03
sto caxxo di chrome ogni tanto si impalla...forse è meglio aspettare un po' prima di buttare firefox...
Dark Schneider
03-09-2008, 20:05
Pato: "Milan, alla riscossa!"
Il brasiliano che ieri ha compiuto 19 anni lancia un proclama: "In casa del Genoa bisogna vincere. Sono convinto che faremo bene". Intanto Kakà si è allenato in parte con la squadra
MILANO, 3 settembre 2008 - Ieri Alexandre ha compiuto 19 anni. Ha fatto festa, ma con un po' di amaro in bocca. La sconfitta casalinga con il Bologna non l'ha proprio digerita. Ora non resta che trovare gioco e meccanismi; soprattutto muscoli e forma, perché alla ripresa del campionato, sottolinea, "in casa del Genoa bisogna assolutamente vincere".
RISCOSSA - Pato ha voglia di spaccare il mondo. Si è visto oggi in allenamento, dove si è stato accolto dagli applausi per il suo compleanno dopo i due giorni di riposo concessi da Carlo Ancelotti. Pato è ottimista: "Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma è stata solo la prima partita - ha spiegato a Milan Channel -. Ce ne saranno tante altre, il campionato è ancora molto lungo e io sono convinto che questo Milan possa fare bene".
LAVORO DURO - Un ragazzino, ma con una calma rassicurante. Sostiene: "Adesso pensiamo a lavorare. In questi giorni ci possiamo preparare e allenare bene, e contro il Genoa dobbiamo far vedere chi siamo". I 19 anni? "È stato un giorno importante - racconta -. Sono molto contento perché ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora più felice perché gioco in una grande squadra".
SACRA FAMIGLIA - Pausa di riflessione e una constatazione: "Nella mia vita sono cambiate tante cose. Quando sono arrivato qui avevo ancora 17 anni, e adesso ne ho 19 e so che sto vivendo una grande esperienza. Mi sento in una grande famiglia - aggiunge -. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno e dico loro che continuerò a cercare di fare del mio meglio per il Milan e per tutti i suoi appassionati". Promessa solenne. Da mantenere. Il Milan e i suoi tifosi ne hanno bisogno.
KAKA' - Soprattutto Ancelotti che ha potuto assistere con piacere all'allenamento di Philippe Senderos. Lo svizzero ha lavorato con la squadra per l'intera seduta, mentre Borriello e Nesta hanno proseguito un lavoro pesonalizzato all'interno della palestra. Un raggio di sole arriva infine da Kakà che ha svolto la prima parte della seduta con i compagni per poi rientrare in palestra dove ha proseguito un lavoro personalizzato. La sua preparazione procede senza intoppi. Il Milan ne ha bisogno come il pane.
Bravo papero. :O
sto caxxo di chrome ogni tanto si impalla...forse è meglio aspettare un po' prima di buttare firefox...
ma qui si posta per far salire il counter?
cmq..occhio a chrome,in pratica diventi proprietà di google se posti con quel browser
TeknoMan
03-09-2008, 20:08
ma qui si posta per far salire il counter?
l'hai capito adesso? :cool:
e poi cos'è sta storia di proprietà di google?
manurosso87
03-09-2008, 20:08
ma qui si posta per far salire il counter?
cmq..occhio a chrome,in pratica diventi proprietà di google se posti con quel browser
uot? :what:
l'hai capito adesso? :cool:
:sofico:
uot? :what:
non zai?
http://www.readwriteweb.com/archives/does_google_have_rights_to_all.php
manurosso87
03-09-2008, 20:14
non zai?
http://www.readwriteweb.com/archives/does_google_have_rights_to_all.php
ah! visto ora anche da un'altra parte, beh, in ogni caso non lo uso.
Comunque quella clausola 11 è la cosa più illegale che ci sia!
ps: non aumenta il contatore sotto al nome, ma solo il n° di post nel thread
pablog1585
03-09-2008, 20:14
http://tv.repubblica.it/copertina/con-lo-skate-a-100-kmh/23676?video
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
TeknoMan
03-09-2008, 20:16
ah! visto ora anche da un'altra parte, beh, in ogni caso non lo uso.
Comunque quella clausola 11 è la cosa più illegale che ci sia!
ps: non aumenta il contatore sotto al nome, ma solo il n° di post nel thread
ma cosa intendono per contenuto? non è molto chiaro..:rolleyes:
manurosso87
03-09-2008, 20:19
http://tv.repubblica.it/copertina/con-lo-skate-a-100-kmh/23676?video
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://tv.repubblica.it/clickweek/bodyguard-e-casting-disastrosi/23552?video
:cool:
manurosso87
03-09-2008, 20:20
ma cosa intendono per contenuto? non è molto chiaro..:rolleyes:
tutto quello che spedisci per email per esempio :fagiano:
TeknoMan
03-09-2008, 20:23
tutto quello che spedisci per email per esempio :fagiano:
ma dai fosse vero si potrebbe fare una mega denuncia per violazione della privacy..
manurosso87
03-09-2008, 20:25
ma dai fosse vero si potrebbe fare una mega denuncia per violazione della privacy..
concordo, pensa al tuo video con boostern, ora lo avranno già pubblicato!
TeknoMan
03-09-2008, 20:27
concordo, pensa al tuo video con boostern, ora lo avranno già pubblicato!
ma ci avevamo pensato già noi a metterlo su youporn :O
manurosso87
03-09-2008, 20:28
ma ci avevamo pensato già noi a metterlo su youporn :O
link or stfu :asd:
TeknoMan
03-09-2008, 20:30
link or stfu :asd:
se posto il link mi bannano :rolleyes:
vai sul sito e cerca "boostern"...tra tutti i suoi video con trans vari dovrebbe esserci anche il nostro :O
De Laurentiis: "Ingiusto
chiudere il San Paolo"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:2 Di' la tua
Il presidente del Napoli sulle sanzioni contro i partenopei: "Una punizione del genere sarebbe ingiusta nei confronti del club e delle persone oneste. Ma se lo Stato non mi tutela potrei anche stancarmi di questo calcio e andarmene"
Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. LaPresse
Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. LaPresse
NAPOLI, 3 settembre 2008 - Il sospetto aleggiava nell'aria sin da domenica, ma oggi si è trasformato in una realtà descritta con minuzia di particolari da Aurelio De Laurentiis in persona: "Se lo Stato non mi tutela, potrei anche stancarmi di questo calcio e andarmene".
NESSUN RICATTO - Duro. Arrabbiato. Reattivo come sempre. Gli incidenti causati dai delinquenti travestiti da tifosi in occasione della trasferta dell'Olimpico, potrebbero anche causare la squalifica del San Paolo già a partire dalla sfida con la Fiorentina in programma domenica 14 settembre. Una possibilità che il presidente azzurro rifiuta con fermezza: "Una punizione del genere sarebbe ingiusta nei confronti del club e delle persone oneste - spiega De Laurentiis nel corso di una lunga conference call -: non accetterò ricatti e intimidazioni da questa piccola frangia che non c'entra nulla con i tifosi del Napoli. I veri tifosi napoletani sono un'altra cosa. Punire gli scalmanati è giusto, ma è anche necessario rispettare le persone perbene e chi investe nel calcio: ecco perché potrei stancarmi e andare via".
CAMORRA - Chiede tutela, insomma, il presidente: "Mi aspetto che il principio della responsabilità oggettiva non influisca: è assurdo chiudere il San Paolo". Nel frattempo, però, l'Osservatorio ha sospeso la prevendita dei biglietti per la partita con i viola, originariamente programmata dal club azzurro a partire da domani: "Manganelli ha parlato di infiltrazioni camorristiche?". Sì, il capo della Polizia ha spiegato che gli inquirenti non escludono "l'influenza della criminalità organizzata nella gestione dell'episodio di domenica". Parole che suonano come una mannaia: "Se così fosse - continua De Laurentiis - credo che la percentuale non superi lo 0,5%. Un numero di infiltrati minimo, rispetto alla totalità: ripeto, il tifoso napoletano è un'altra cosa".
Fabio Mandarini
dopo che quest'essere ha difeso i tifosi napole@ani domenica sera, ha ancora il coraggio di parlare...
http://tv.repubblica.it/copertina/con-lo-skate-a-100-kmh/23676?video
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Sentito prima al tg :eek: :eek: :eek:
http://tv.repubblica.it/clickweek/bodyguard-e-casting-disastrosi/23552?video
:cool:
quello della mela è troppo forte...:O :O :O
Calcio: Palermo, Zamparini deluso da campagna abbonamenti
Indice Ultim'ora
PALERMO - ''Non ne faccio una questione di soldi ma di attaccamento alla maglia. Se avessi fatto una squadra come quella della Reggina allora i palermitani avrebbero avuto ragione, ma io mi aspettavo almeno 23 mila abbonati per quello che ho speso''. Con queste parole, ai microfoni di Mediagol, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha manifestato tutta la sua delusione per la campagna abbonamenti rosanero. "Non e' possibile che una citta' come Palermo faccia solamente 16 mila abbonati. A Napoli, in Serie C, erano 60 mila, la stessa Reggina fa piu' abbonati di noi'', ha poi aggiunto Zamparini che dal prossimo anno pubblichera' tutte le entrate e le uscite della societa'. "La stampa ha voluto distorcere le cose. In questo mercato non ho accumulato un tesoretto di 40 milioni di euro. Di soldi ne ho spesi". (Agr)
e che si aspettava?
Su sky sport 1 c'è milan-samp, torneo di genova...
Giovanili... Osoju mi sembra un bell'elemento...
manurosso87
03-09-2008, 21:12
Su sky sport 1 c'è milan-samp, torneo di genova...
Giovanili... Osoju mi sembra un bell'elemento...
oso chi ? :D
pablog1585
03-09-2008, 21:13
Su sky sport 1 c'è milan-samp, torneo di genova...
Giovanili... Osoju mi sembra un bell'elemento...
un buon sostituto per il tarello di seedorf:O
oso chi ? :D
Escort del cavolo...
Ci sei uscito l'altra sera e già ti sei scordato?
manurosso87
03-09-2008, 21:21
Escort del cavolo...
Ci sei uscito l'altra sera e già ti sei scordato?
mai vista ne' sentita :boh:
manurosso87
03-09-2008, 21:23
MILAN, BELLI DI NOTTE
Ecco i giorni di gara e gli orari d'inizio delle gare del Milan fino a Domenica 5 Ottobre 2008, dopo la definizione di anticipi e posticipi da parte della Lega Nazionale Calcio:
Domenica 14 Settembre 2008 - Genoa-Milan ore 15.00
Domenica 21 Settembre 2008 - Milan-Lazio ore 20.30 - Posticipo
Mercoledì 24 Settembre 2008 - Reggina-Milan ore 20.30 Turno infrasettimanale
Domenica 28 Settembre 2008 - Milan-Inter ore 20.30 - Posticipo
Domenica 5 Ottobre 2008 - Cagliari-Milan ore 20.30 - Posticipo
ma non l'avevano annullato il derby? ci asfalteranno sicuramente con i nostri Senderos e Kaladze... :cry:
Scoop!!!
Mi hanno appena confidato che la jamalla è passiva...:eek:
Sarà un mio non cugino :cry:
E poi le accuse da uno che associava il Milan Clan al Bologna non sono valide.
Vedi cosa succede a mettere un avatar contraddittorio...:rolleyes:
Come giovanili siamo messi bene, nel giro di qualche anno avremo nuovi baresi e maldini a iosa!!
abbiam preso 5 pere dal river plate :asd:
pablog1585
03-09-2008, 21:37
Come giovanili siamo messi bene, nel giro di qualche anno avremo nuovi baresi e maldini a iosa!!
abbiam preso 5 pere dal river plate :asd:
loro hanno i nuovi messi :O
loro hanno i nuovi messi :O
E noi i nuovi favalli...:rolleyes:
Per non perdere l'abitudine stiamo perdendo 1 a 0 con la samp...:muro:
Ok ma il chievo ha giocato col santos e ha pareggiato, la reggina col siviglia ha pareggiato.
Siamo un macello su :O
Intanto:
Milan Senderos e Kakà ok
19:57 del 03 settembre
Assorbita la delusione dopo la brutta sconfitta interna contro il Bologna, il Milan torna al lavoro dopo ben due giorni di riposo concessi dal tecnico Carlo Ancelotti. Rosa a ranghi ridotti a causa dei vari impegni delle nazionali: sono ben 8 i giocatori impegnati con le varie squadre in giro per il mondo, compresi Ronaldinho e Shevchenko. La seduta d'allenamento, durata 90 minuti circa, ha dato buone indicazioni al tecnico rossonero in vista della prossima sfida contro il Genoa: Senderos ha svolto l'intero allenamento con la squadra, ed è pienamente recuperato per la ripresa del campionato. Al Marassi contro il Genoa dovrebbe essere presente anche Kakà, che si è allenato sia col gruppo che in palestra: prosegue il programma di recupero per Alessandro Nesta e Marco Borriello, non ancora in grado di allenarsi con il resto della squadra. Il test-match di Lugano, in programma mercoledì prossimo, darà più precise indicazioni.
Ronaldo inizia il recupero. "Voglio tornare a giocare"
L'attaccante brasiliano si allenerà con il Flamengo sotto la supervisione del dottor Josè Luiz Runco. "Voglio tornare", ha detto, "ho qualche progetto ma la priorità è recuperare al meglio".
RIO DE JANEIRO (Bra), 3 settembre 2008 - Alle nove di questa mattina Ronaldo ha fatto il suo ingresso nel centro sportivo di Gavea, ospite del Flamengo a Rio de Janeiro, per cominciare il lavoro di recupero. "Da un punto di vista clinico sta molto bene", ha commentato il dottor Runco, medico del club e della nazionale brasiliana. "Ora passiamo alla fase successiva di preparazione muscolare, lavorando principalmente sulla fisiologia e sull'aspetto nutrizionistico, con un'alimentazione controllata».
CALORE - L'arrivo dell'ex Fenomeno di Inter e Milan è stato salutato da diversi tifosi del Flamengo, che l'hanno accolto a braccia aperte. Tra gli autografi di rito e qualche regalo ricevuto, Ronaldo ha ammesso di essere sovrappeso e ha affermato di essere pronto a rimettersi in forma. "Sono un atleta da 15 o 16 anni - ha detto - ed è normale che sia fuori forma, essendo fermo da sei mesi". Il brasiliano si era gravemente infortunato al ginocchio il 13 febbraio scorso durante una gara di campionato contro il Livorno.
PROGETTI - Alle voci di un interesse da parte del Manchester City, il centravanti 32enne ha spiegato che ci sarebbero diverse possibilità aperte per un suo ritorno al calcio professionistico. "Ho mantenuto i contatti con alcuni club - ha affermato il brasiliano - e ho diversi progetti, ma al momento l'unica priorità è il mio recupero". "Ora è iniziata - ha proseguito Ronaldo - la parte più difficile del mio recupero, che è quella dell'allenamento fisico. Voglio tornare a giocare e non sarei qui se non avessi la sicurezza di poter tornare sui campi da calcio".
A qualcuno sembrerà na cazzata ma scommetto l'ano di jamal (tanto è gia spannato) che ronaldo se butta giu i chili tornerà un ottimo giocatore
A quanto dicono gli specialisti infatti le ginocchia (legamenti) ricostruite per intero sono indistruttibili, tant'è che all'inter ha avuto problemi fin quando le rotture erano parziali, quando si è rotto definitivamente il ginocchio e gliel'hanno ricostruito totalmente non si è piu fatto niente, e infatti da li in poi ha avuto problemi sempre e solo con l'altro (quello che ha rotto con noi :cry: )
Ora x assurdo ha 2 ginocchia perfette :D :muro:
Per non perdere l'abitudine stiamo perdendo 1 a 0 con la samp...:muro:
:asd:
primi nel ranking del settore giovanile :cool:
manurosso87
03-09-2008, 22:16
formazione probabile per domenica secondo Antenna3
Abbiati
zambrotta maldini senderos jankulovsky
gattuso pirlo ambrosini
seedorf kakà
inzaghi
cioè Carletto sta perdendo veramente la ragione!!! :muro: :muro:
Ronaldo inizia il recupero. "Voglio tornare a giocare"
L'attaccante brasiliano si allenerà con il Flamengo sotto la supervisione del dottor Josè Luiz Runco. "Voglio tornare", ha detto, "ho qualche progetto ma la priorità è recuperare al meglio".
RIO DE JANEIRO (Bra), 3 settembre 2008 - Alle nove di questa mattina Ronaldo ha fatto il suo ingresso nel centro sportivo di Gavea, ospite del Flamengo a Rio de Janeiro, per cominciare il lavoro di recupero. "Da un punto di vista clinico sta molto bene", ha commentato il dottor Runco, medico del club e della nazionale brasiliana. "Ora passiamo alla fase successiva di preparazione muscolare, lavorando principalmente sulla fisiologia e sull'aspetto nutrizionistico, con un'alimentazione controllata».
CALORE - L'arrivo dell'ex Fenomeno di Inter e Milan è stato salutato da diversi tifosi del Flamengo, che l'hanno accolto a braccia aperte. Tra gli autografi di rito e qualche regalo ricevuto, Ronaldo ha ammesso di essere sovrappeso e ha affermato di essere pronto a rimettersi in forma. "Sono un atleta da 15 o 16 anni - ha detto - ed è normale che sia fuori forma, essendo fermo da sei mesi". Il brasiliano si era gravemente infortunato al ginocchio il 13 febbraio scorso durante una gara di campionato contro il Livorno.
PROGETTI - Alle voci di un interesse da parte del Manchester City, il centravanti 32enne ha spiegato che ci sarebbero diverse possibilità aperte per un suo ritorno al calcio professionistico. "Ho mantenuto i contatti con alcuni club - ha affermato il brasiliano - e ho diversi progetti, ma al momento l'unica priorità è il mio recupero". "Ora è iniziata - ha proseguito Ronaldo - la parte più difficile del mio recupero, che è quella dell'allenamento fisico. Voglio tornare a giocare e non sarei qui se non avessi la sicurezza di poter tornare sui campi da calcio".
A qualcuno sembrerà na cazzata ma scommetto l'ano di jamal (tanto è gia spannato) che ronaldo se butta giu i chili tornerà un ottimo giocatore
A quanto dicono gli specialisti infatti le ginocchia (legamenti) ricostruite per intero sono indistruttibili, tant'è che all'inter ha avuto problemi fin quando le rotture erano parziali, quando si è rotto definitivamente il ginocchio e gliel'hanno ricostruito totalmente non si è piu fatto niente, e infatti da li in poi ha avuto problemi sempre e solo con l'altro (quello che ha rotto con noi :cry: )
Ora x assurdo ha 2 ginocchia perfette :D :muro:
un giocatore che si è rotto tutte e 2 le ginocchia dubito riesca a tornare ai suoi livelli, ed infatti ronaldo non lo è mai tornato nemmeno dopo che si è rotto il primo anche se è rimasto cmq forte..
TeknoMan
03-09-2008, 22:20
formazione probabile per domenica secondo Antenna3
Abbiati
zambrotta maldini senderos jankulovsky
gattuso pirlo ambrosini
seedorf kakà
inzaghi
cioè Carletto sta perdendo veramente la ragione!!! :muro: :muro:
ma prendono in giro? dove è dinho?
formazione probabile per domenica secondo Antenna3
Abbiati
zambrotta maldini senderos jankulovsky
gattuso pirlo ambrosini
seedorf kakà
inzaghi
cioè Carletto sta perdendo veramente la ragione!!! :muro: :muro:
A parte che non si sa come facciano a saperlo loro visto che mancano 10 gg, in ogni caso fossi berlusconi e l'allenatore mi piazza na roba del genere lo licenzio subito.
Cmq inho torna dal brasile quindi puo anche starci che parta in panchina, ma flamini e pato no cazzo :muro: :muro:
un giocatore che si è rotto tutte e 2 le ginocchia dubito riesca a tornare ai suoi livelli, ed infatti ronaldo non lo è mai tornato nemmeno dopo che si è rotto il primo anche se è rimasto cmq forte..
Beh chiaro come prima no, anche perchè i muscoli caccosi e il ladro è sempre quello. Ma dal pto di vista delle ginocchia quando sono totalmente ricostruite "si dice" che sia impossibile che si ri-rompano (anche xke credo che hanno pezzi di ferro metallo boh)
manurosso87
03-09-2008, 22:30
ma prendono in giro? dove è dinho?
torna un giorno e mezzo prima della partita dal brasile, per le qualificazioni
manurosso87
03-09-2008, 22:31
A parte che non si sa come facciano a saperlo loro visto che mancano 10 gg, in ogni caso fossi berlusconi e l'allenatore mi piazza na roba del genere lo licenzio subito.
Cmq inho torna dal brasile quindi puo anche starci che parta in panchina, ma flamini e pato no cazzo :muro: :muro:
Beh chiaro come prima no, anche perchè i muscoli caccosi e il ladro è sempre quello. Ma dal pto di vista delle ginocchia quando sono totalmente ricostruite è impossibile che si ri-rompano (anche xke credo che hanno pezzi di ferro metallo boh)
allora pato se non gioca, c'è da insultare Carletto
per le ginocchia con pezzi di ferro-> guarda che si è rotto il tendine rotuleo! come fai a sostituirlo con qualcosa di ferro?
Giuro cmq che se fa quella formazione apro una petizione per chiedere l'esonero :mad:
TeknoMan
03-09-2008, 22:36
Giuro cmq che se fa quella formazione apro una petizione per chiedere l'esonero :mad:
*
:mad:
manurosso87
03-09-2008, 22:36
Giuro cmq che se fa quella formazione apro una petizione per chiedere l'esonero :mad:
e io te la firmo subito..perchè inzaghi vedi che si è mangiato un botto di gol, lascialo un attimo in pace, hai 10 giorni per allenare pato?
lo voglio prima punta titolare! Seedorf ha fatto male no? si può fare anche kakà pato sheva/inzaghi, e ronaldinho può riposare ed entrare nel secondo tempo. Il centrocampo zapparo poi non si può proprio vedere...!
allora pato se non gioca, c'è da insultare Carletto
per le ginocchia con pezzi di ferro-> guarda che si è rotto il tendine rotuleo! come fai a sostituirlo con qualcosa di ferro?
Beh mica il tendine, quello è ricostruito con non so cosa. Forse i supporti di aggancio del tendine...:stordita:
Non mi far dir le cazzate su :D
So solo che i tendini totalmente ricorstruiti dicono siano indistruttibili, al contrario di quelli parziali
markus_81
03-09-2008, 23:03
formazione probabile per domenica secondo Antenna3
Abbiati
zambrotta maldini senderos jankulovsky
gattuso pirlo ambrosini
seedorf kakà
inzaghi
:muro:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
la coppia maldini-senderos è da panico :asd:
il resto ci può stare, son tutti con le nazionali...certo che se pato non gioca nemmeno domenica l'abbiamo perso sicuro :O
a parte tutto...abbiamo una difesa imbarazzante, :doh: speriamo che nesta prima o poi torni, magari più prima che poi
manurosso87
03-09-2008, 23:06
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
la coppia maldini-senderos è da panico :asd:
il resto ci può stare, son tutti con le nazionali...certo che se pato non gioca nemmeno domenica l'abbiamo perso sicuro :O
con quell'avatar, sei anche tu interista?
markus_81
03-09-2008, 23:08
con quell'avatar, sei anche tu interista?
l'avatar l'ho fatto io con le mie manine e photoshop..:O è l' "interista da piccolo" che me l'ha rubato :rolleyes:
manurosso87
03-09-2008, 23:09
l'avatar l'ho fatto io con le mie manine e photoshop..:O è l' "interista da piccolo" che me l'ha rubato :rolleyes:
:nono: ora che facciamo con lui?
formazione probabile per domenica secondo Antenna3
Abbiati
zambrotta maldini senderos jankulovsky
gattuso pirlo ambrosini
seedorf kakà
inzaghi
cioè Carletto sta perdendo veramente la ragione!!! :muro: :muro:
cazzate sparano figurate se a 2 settimane della partita sanno chi gioca...:doh:
markus_81
03-09-2008, 23:10
:nono: ora che facciamo con lui?
facciamo finta che sia normale....si accontenta con poco porello :(
facciamo finta che sia normale....si accontenta con poco porello :(
Secondo me sei stato tu a rovinarlo...:O
e io te la firmo subito..perchè inzaghi vedi che si è mangiato un botto di gol, lascialo un attimo in pace, hai 10 giorni per allenare pato?
lo voglio prima punta titolare! Seedorf ha fatto male no? si può fare anche kakà pato sheva/inzaghi, e ronaldinho può riposare ed entrare nel secondo tempo. Il centrocampo zapparo poi non si può proprio vedere...!
siccome ve l ho azzeccata in toto l altra volta con un bordello di giorni di anticipo adesso vi anticiperò quella che giocherà a genova
abbiati
zambro maldini kala janku
gattuso pirlo flamini
kakà
pippo pato
così ho detto
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:13
non e' possibile ho indovinato ancora tutti i risultati tranne uno
dio del potro de figa :mad:
markus_81
03-09-2008, 23:13
Pellegatti ha perso la testa... :asd:
Errore di battitura: Milan voto 9,5
Carlo Pellegatti e le pagelle del mercato
di Carlo Pellegatti
Appena letto i voti sul mercato pubblicati su Sportmediaset.it, ho telefonato al responsabile del sito, dicendogli: "Scusa, devi aver invertito il voto. Il collega avrà certamente messo 9 ½ alla campagna acquisti del Milan, e tu hai scritto 6 ½ . Può capitare!" Lui, piccato, mi risponde: "No, guarda. Abbiamo proprio dato 6 ½. 6 ½" La campagna acquisti che ha portato, a Milano, 6 nazionali, Ronaldinho, Flamini, Zambrotta, Senderos, Shevchenko e Borriello, più Abbiati, Antonini, Cardacio e Viudez "permette", dunque, al Milan di avere alle spalle, quanto a voto per la campagna rafforzamento ?solo Bologna ,Cagliari, Lecce, Lazio, Palermo, Reggina, Sampdoria e Siena.
Meno male, siamo al dodicesimo posto!!! Magari se il Milan avesse comprato anche Drogba e Cristiano Ronaldo, saremmo precipitati certamente al terzultimo o al penultimo posto. Sì, perché ai rossoneri serviva un solo giocatore. Il grande ed unico Adebayor, già più volte in lizza per il "Pallone d?Oro", uno dei cannonieri più prolifici degli ultimi anni, come sta confermando anche in questa stagione, dove, in 3 partite, ha segnato ben 0 gol! Lui, però è uno che permette alla squadra di salire, mentre Dinho che cosa fa? La fa scendere forse?
Eh, però l?età passa per tutti. Infatti Ronaldinho da 28 anni passerà a 29, Flamini da 24 a 25, Senderos (ecco accontentati quelli del partito "Serve un difensore !") da 23 a 24, e Borriello addirittura da 26 a 27 anni. Però c'è Zambrotta di 31 anni, uno scandalo!!! Se poi qualche altra squadra vuole comprare il trentenne Lampard, è solo per dare maturità ed esperienza alla squadra, una squadra dove Javier Zanetti, classe 1973, si è fermato a ?25 anni! So che siete certamente sorpresi dell'età dell'ancora eccellente capitano dell'Inter, perché mai si è sottolineato questo dato. Conoscete tutti a memoria,invece, l'età del povero Inzaghi, coetaneo dell'argentino, ma che, a furia di scriverlo, sembra che di anni ne abbia ?45 !
Tanti grandi campioni per Ancelotti? Allora diamo un 6 e mezzo, perché è stata una campagna acquisti che creerà difficoltà al tecnico, che deve gestire una...polveriera. Intanto a Milano, ma non sulla sponda rossonera, il primo ad esplodere è Crespo, tagliato dalla lista Uefa. Chiusa parentesi. Gli altri allenatori, invece, stanno benissimo. Ranieri deve mettere in panchina o Trezeguet o Del Piero o Amauri o Iaquinta. Mourinho deve decidere tra Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo ed Ibrahimovic. I problemi, però,li ha solo Carlo Ancelotti. Mah!!
Vado a vedere chi precede il Milan, in questa classifica del mercato in parità con Chievo, Udinese, Torino, Roma e Juventus, bontà loro, Catania ed Atalanta. Ben un punto dietro il Genoa, che ha acquistato Matteo Ferrari, Papasthopuolos, Mesto, Modesto, Palladino, Gasbarroni e Milito. Un punto e mezzo dietro la Fiorentina, regina del mercato, con Gilardino, Jovetic, Almiron, Melo, Vargas ,Comotto e Zauri. Beh ,l?Inter è sempre fuori gara! Quaresma, costato il 50 per cento più di Ronaldinho, Mancini e Muntari, sono sufficienti a regalare un punto in più, rispetto ai cugini. Cugini rossoneri, che, altro dato magari da tenere in conto, terminano a ? 5 milioni di euro, mentre altre chiudono con il solito e classico passivo over 50 milioni.
Io insisto e non ti credo, caro amico. Il voto è 9 e mezzo, l?errore è certamente il tuo. Oppure non ho capito nulla io e i 41.000 abbonati , 7 volte Campioni d?Europa ed ancora oggi Campioni del Mondo. Eh, però l?età è passata anche per loro, che si sono divertiti con i grandi giocatori di ieri, di oggi e di domani, Campioni da 10 e lode!!!
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:14
siccome ve l ho azzeccata in toto l altra volta con un bordello di giorni di anticipo adesso vi anticiperò quella che giocherà a genova
abbiati
zambro maldini kala janku
gattuso pirlo flamini
kakà
pippo pato
così ho detto
Non esistono terroni biondi :rolleyes:
Non esistono terroni biondi :rolleyes:
We checca, come restiamo per il biglietto?
Cmq su italia 1...:oink: :oink: :oink:
manurosso87
03-09-2008, 23:20
siccome ve l ho azzeccata in toto l altra volta con un bordello di giorni di anticipo adesso vi anticiperò quella che giocherà a genova
abbiati
zambro maldini kala janku
gattuso pirlo flamini
kakà
pippo pato
così ho detto
mah..gattuso gioca in nazionale, ambro no.. sembra che giochi effettivamente senderos..
ronaldovieri
03-09-2008, 23:22
Pellegatti ha perso la testa... :asd:
Errore di battitura: Milan voto 9,5
Carlo Pellegatti e le pagelle del mercato
di Carlo Pellegatti
Appena letto i voti sul mercato pubblicati su Sportmediaset.it, ho telefonato al responsabile del sito, dicendogli: "Scusa, devi aver invertito il voto. Il collega avrà certamente messo 9 ½ alla campagna acquisti del Milan, e tu hai scritto 6 ½ . Può capitare!" Lui, piccato, mi risponde: "No, guarda. Abbiamo proprio dato 6 ½. 6 ½" La campagna acquisti che ha portato, a Milano, 6 nazionali, Ronaldinho, Flamini, Zambrotta, Senderos, Shevchenko e Borriello, più Abbiati, Antonini, Cardacio e Viudez "permette", dunque, al Milan di avere alle spalle, quanto a voto per la campagna rafforzamento ?solo Bologna ,Cagliari, Lecce, Lazio, Palermo, Reggina, Sampdoria e Siena.
Meno male, siamo al dodicesimo posto!!! Magari se il Milan avesse comprato anche Drogba e Cristiano Ronaldo, saremmo precipitati certamente al terzultimo o al penultimo posto. Sì, perché ai rossoneri serviva un solo giocatore. Il grande ed unico Adebayor, già più volte in lizza per il "Pallone d?Oro", uno dei cannonieri più prolifici degli ultimi anni, come sta confermando anche in questa stagione, dove, in 3 partite, ha segnato ben 0 gol! Lui, però è uno che permette alla squadra di salire, mentre Dinho che cosa fa? La fa scendere forse?
Eh, però l?età passa per tutti. Infatti Ronaldinho da 28 anni passerà a 29, Flamini da 24 a 25, Senderos (ecco accontentati quelli del partito "Serve un difensore !") da 23 a 24, e Borriello addirittura da 26 a 27 anni. Però c'è Zambrotta di 31 anni, uno scandalo!!! Se poi qualche altra squadra vuole comprare il trentenne Lampard, è solo per dare maturità ed esperienza alla squadra, una squadra dove Javier Zanetti, classe 1973, si è fermato a ?25 anni! So che siete certamente sorpresi dell'età dell'ancora eccellente capitano dell'Inter, perché mai si è sottolineato questo dato. Conoscete tutti a memoria,invece, l'età del povero Inzaghi, coetaneo dell'argentino, ma che, a furia di scriverlo, sembra che di anni ne abbia ?45 !
Tanti grandi campioni per Ancelotti? Allora diamo un 6 e mezzo, perché è stata una campagna acquisti che creerà difficoltà al tecnico, che deve gestire una...polveriera. Intanto a Milano, ma non sulla sponda rossonera, il primo ad esplodere è Crespo, tagliato dalla lista Uefa. Chiusa parentesi. Gli altri allenatori, invece, stanno benissimo. Ranieri deve mettere in panchina o Trezeguet o Del Piero o Amauri o Iaquinta. Mourinho deve decidere tra Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo ed Ibrahimovic. I problemi, però,li ha solo Carlo Ancelotti. Mah!!
Vado a vedere chi precede il Milan, in questa classifica del mercato in parità con Chievo, Udinese, Torino, Roma e Juventus, bontà loro, Catania ed Atalanta. Ben un punto dietro il Genoa, che ha acquistato Matteo Ferrari, Papasthopuolos, Mesto, Modesto, Palladino, Gasbarroni e Milito. Un punto e mezzo dietro la Fiorentina, regina del mercato, con Gilardino, Jovetic, Almiron, Melo, Vargas ,Comotto e Zauri. Beh ,l?Inter è sempre fuori gara! Quaresma, costato il 50 per cento più di Ronaldinho, Mancini e Muntari, sono sufficienti a regalare un punto in più, rispetto ai cugini. Cugini rossoneri, che, altro dato magari da tenere in conto, terminano a ? 5 milioni di euro, mentre altre chiudono con il solito e classico passivo over 50 milioni.
Io insisto e non ti credo, caro amico. Il voto è 9 e mezzo, l?errore è certamente il tuo. Oppure non ho capito nulla io e i 41.000 abbonati , 7 volte Campioni d?Europa ed ancora oggi Campioni del Mondo. Eh, però l?età è passata anche per loro, che si sono divertiti con i grandi giocatori di ieri, di oggi e di domani, Campioni da 10 e lode!!!
certo poi son sempre gli interisti a fare i paragoni assurdi:asd:
manurosso87
03-09-2008, 23:22
We checca, come restiamo per il biglietto?
Cmq su italia 1...:oink: :oink: :oink:
tanto so già chi vince!
per i biglietti cosa? li procura jamel? :asd:
che giocatore :fagiano: :
http://it.youtube.com/watch?v=jYo5i9i17s8&feature=related
Vederlo dal vivo fare quelle cose è da delirio...
:cry: Inho, che fenomeno...
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:23
We checca, come restiamo per il biglietto?
Cmq su italia 1...:oink: :oink: :oink:
parli di terroni e subito spuntano :rolleyes:
per il biglietto non so cosa dirti, se ne avessi uno in piu' ci porterei la ragazza di signo3d mi sembra palese. Se ne avessi due in piu' ci porterei anche quella di manurosso, dev'essere sicuramente una gran vacca :asd:
manurosso87
03-09-2008, 23:25
certo poi son sempre gli interisti a fare i paragoni assurdi:asd:
beh, voi siete sempre ben messi ...:asd:
comunque sono single Jamal, quindi niente ragazza vacca per te :cool:
markus_81
03-09-2008, 23:27
We checca, come restiamo per il biglietto?
Cmq su italia 1...:oink: :oink: :oink:
vince la 8 :O
che poi han tutte 16 anni....
tanto so già chi vince!
per i biglietti cosa? li procura jamel? :asd:
Solo se gli dai il numero della tua morosa...
Quella di signo gli è data a noia...
Su italia 1 c'è nora:oink:
vince la 8 :O
Alcune cmq sono cessi allucinanti...
vince la 8 :O
che poi han tutte 16 anni....
Sono pedofilo, quindi?:rolleyes:
Ma boosterino che fine ha fatto?
manurosso87
03-09-2008, 23:31
boosterino ha postato prima nello jc, però:
"Sappi Boostern che ti vogliamo ancora bene...nonostante tutto :mad: "
sarai il nostro Tiziano Crudeli!!
boosterino ha postato prima nello jc, però:
"Sappi Boostern che ti vogliamo ancora bene...nonostante tutto :mad: "
sarai il nostro Tiziano Crudeli!!
Ma dai, mica crederete veramente che è interista...
Poveraccio, magari è uno scherzo mal riuscito :asd:
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:34
Buonanotte a tutti vado a far riposare il mio magnifico corpo. Prostratevi al sommo Jamal, prostratevi al protettore delle vostre donne.
:O
markus_81
03-09-2008, 23:35
Ma dai, mica crederete veramente che è interista...
Poveraccio, magari è uno scherzo mal riuscito :asd:
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek:
uno scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non è possibile si è firmato boostern di monza quindi è lui :O
manurosso87
03-09-2008, 23:35
Ma dai, mica crederete veramente che è interista...
Poveraccio, magari è uno scherzo mal riuscito :asd:
certo che è interista!!!
:asd:
che chiappe a miss muretto.. :sbav:
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:35
Ma dai, mica crederete veramente che è interista...
Poveraccio, magari è uno scherzo mal riuscito :asd:
ma certo che e' uno scherzo, dai basta leggere il testo
Ma dai, mica crederete veramente che è interista...
Poveraccio, magari è uno scherzo mal riuscito :asd:
Macchè scherzo! E' interista fin da piccolo lui... Come Ibra, C.Ronaldo, e sicuramente Quaresma! ;)
VENDUTO!
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:36
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek:
uno scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
si ma lo sanno tutti che e' di monza, ce l'ha scritto nel profilo
non è possibile si è firmato boostern di monza quindi è lui :O
si ma lo sanno tutti che e' di monza, ce l'ha scritto nel profilo
markus_81
03-09-2008, 23:37
in fondo siamo tutti intersiti fin da piccoli...in fondo in fondo....a qualcuno esce a qualcuno rimane :O :read:
markus_81
03-09-2008, 23:37
si ma lo sanno tutti che e' di monza, ce l'ha scritto nel profilo
quel che è scritto è scritto :O
manurosso87
03-09-2008, 23:37
Buonanotte a tutti vado a far riposare il mio magnifico corpo. Prostratevi al sommo Jamal, prostratevi al protettore delle vostre donne.
:O
notte a te e a tutti, vado a dormire, e cercare di tenere a bada il mio essere interista fin da piccolo!
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:38
anche la sfiga e' sempre stata interista
Boostern
03-09-2008, 23:42
Posso tornare? :(
markus_81
03-09-2008, 23:43
Posso tornare? :(
no :O
TeknoMan
03-09-2008, 23:43
Posso tornare? :(
no :mad:
markus_81
03-09-2008, 23:44
no :fagiano:
Posso tornare? :(
Certo che puoi...
Almeno adesso capisci come si sente sheva e puoi togliere quel cazzo di avatar...:asd:
markus_81
03-09-2008, 23:44
e no :rolleyes:
manurosso87
03-09-2008, 23:44
Posso tornare? :(
io ti credo :sperem: non deluderci
Pellegatti ha perso la testa... :asd:
Errore di battitura: Milan voto 9,5
Carlo Pellegatti e le pagelle del mercato
Chiaramente non è da 9.5, ma ha ragione pellegatti ;)
Anche xke ribadisco che tutti i nostri problemi sono colpa di una sola persona, o cmq la maggior parte.
Posso tornare? :(
Almeno spiegaci cosa è successo... :asd:
Boostern
03-09-2008, 23:45
Addirittura ribadito 2 volte :cry:
certo poi son sempre gli interisti a fare i paragoni assurdi:asd:
Elenca i paragone assurdi dai
Chiaramente non è da 9.5, ma ha ragione pellegatti ;)
Anche xke ribadisco che tutti i nostri problemi sono colpa di una sola persona, o cmq la maggior parte.
Mica ce l'avrai con l'allenatore?:rolleyes:
markus_81
03-09-2008, 23:46
Chiaramente non è da 9.5, ma ha ragione pellegatti ;)
Anche xke ribadisco che tutti i nostri problemi sono colpa di una sola persona, o cmq la maggior parte.
avrà ragione, ma è un articolo cosi "interista"...proprio da rosiconi :rolleyes:
TeknoMan
03-09-2008, 23:46
Addirittura ribadito 2 volte :cry:
il tuo posto ormai è l'itner clan :mad:
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:47
concordo con la morosa di ehm concordo con signo3d
manurosso87
03-09-2008, 23:47
Addirittura ribadito 2 volte :cry:
:friend:
Addirittura ribadito 2 volte :cry:
Povero cucciolo... :friend:
Dai, siamo abituati a riabbracciare i traditori...:asd:
manurosso87
03-09-2008, 23:49
ora metteremo tutti l'avatar con la foto di boostern con una x rossa sopra? :D
Vado anch'io in branda, a casa di Jamalla perchè a quanto pare dopo ore di fatiche non è riuscito a soddisfare la signa3d, vado a dare una mano a lui e due a lei! :O
Notte!
markus_81
03-09-2008, 23:49
Elenca i paragone assurdi dai
i paragoni assurdi sono di fare i piangina perchè ci hanno dato meno del genoa come voto al mercato...
ognuno deve fare il mercato in base a quello che gli serve e soprattutto agli obbiettivi che ha... è inutile dire che il nostro merrcato è migliore di quello del genoa perchè noi abbiamo preso inho e loro ferrari e papastapopolus...
noi avevamo bisogno di un terzino destro e abbiamo preso zambrotta :rolleyes: , un terzino sinistro e abbiamo preso antonini :rolleyes: :rolleyes:, un centrale forte e abbiamo preso senderos.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
solo per questi nomi IMHO la nostra campagna acquisti non può essere da più di 6,5-7...
TeknoMan
03-09-2008, 23:49
Pellegatti ha perso la testa... :asd:
Errore di battitura: Milan voto 9,5
Carlo Pellegatti e le pagelle del mercato
di Carlo Pellegatti
Appena letto i voti sul mercato pubblicati su Sportmediaset.it, ho telefonato al responsabile del sito, dicendogli: "Scusa, devi aver invertito il voto. Il collega avrà certamente messo 9 ½ alla campagna acquisti del Milan, e tu hai scritto 6 ½ . Può capitare!" Lui, piccato, mi risponde: "No, guarda. Abbiamo proprio dato 6 ½. 6 ½" La campagna acquisti che ha portato, a Milano, 6 nazionali, Ronaldinho, Flamini, Zambrotta, Senderos, Shevchenko e Borriello, più Abbiati, Antonini, Cardacio e Viudez "permette", dunque, al Milan di avere alle spalle, quanto a voto per la campagna rafforzamento ?solo Bologna ,Cagliari, Lecce, Lazio, Palermo, Reggina, Sampdoria e Siena.
Meno male, siamo al dodicesimo posto!!! Magari se il Milan avesse comprato anche Drogba e Cristiano Ronaldo, saremmo precipitati certamente al terzultimo o al penultimo posto. Sì, perché ai rossoneri serviva un solo giocatore. Il grande ed unico Adebayor, già più volte in lizza per il "Pallone d?Oro", uno dei cannonieri più prolifici degli ultimi anni, come sta confermando anche in questa stagione, dove, in 3 partite, ha segnato ben 0 gol! Lui, però è uno che permette alla squadra di salire, mentre Dinho che cosa fa? La fa scendere forse?
Eh, però l?età passa per tutti. Infatti Ronaldinho da 28 anni passerà a 29, Flamini da 24 a 25, Senderos (ecco accontentati quelli del partito "Serve un difensore !") da 23 a 24, e Borriello addirittura da 26 a 27 anni. Però c'è Zambrotta di 31 anni, uno scandalo!!! Se poi qualche altra squadra vuole comprare il trentenne Lampard, è solo per dare maturità ed esperienza alla squadra, una squadra dove Javier Zanetti, classe 1973, si è fermato a ?25 anni! So che siete certamente sorpresi dell'età dell'ancora eccellente capitano dell'Inter, perché mai si è sottolineato questo dato. Conoscete tutti a memoria,invece, l'età del povero Inzaghi, coetaneo dell'argentino, ma che, a furia di scriverlo, sembra che di anni ne abbia ?45 !
Tanti grandi campioni per Ancelotti? Allora diamo un 6 e mezzo, perché è stata una campagna acquisti che creerà difficoltà al tecnico, che deve gestire una...polveriera. Intanto a Milano, ma non sulla sponda rossonera, il primo ad esplodere è Crespo, tagliato dalla lista Uefa. Chiusa parentesi. Gli altri allenatori, invece, stanno benissimo. Ranieri deve mettere in panchina o Trezeguet o Del Piero o Amauri o Iaquinta. Mourinho deve decidere tra Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo ed Ibrahimovic. I problemi, però,li ha solo Carlo Ancelotti. Mah!!
Vado a vedere chi precede il Milan, in questa classifica del mercato in parità con Chievo, Udinese, Torino, Roma e Juventus, bontà loro, Catania ed Atalanta. Ben un punto dietro il Genoa, che ha acquistato Matteo Ferrari, Papasthopuolos, Mesto, Modesto, Palladino, Gasbarroni e Milito. Un punto e mezzo dietro la Fiorentina, regina del mercato, con Gilardino, Jovetic, Almiron, Melo, Vargas ,Comotto e Zauri. Beh ,l?Inter è sempre fuori gara! Quaresma, costato il 50 per cento più di Ronaldinho, Mancini e Muntari, sono sufficienti a regalare un punto in più, rispetto ai cugini. Cugini rossoneri, che, altro dato magari da tenere in conto, terminano a ? 5 milioni di euro, mentre altre chiudono con il solito e classico passivo over 50 milioni.
Io insisto e non ti credo, caro amico. Il voto è 9 e mezzo, l?errore è certamente il tuo. Oppure non ho capito nulla io e i 41.000 abbonati , 7 volte Campioni d?Europa ed ancora oggi Campioni del Mondo. Eh, però l?età è passata anche per loro, che si sono divertiti con i grandi giocatori di ieri, di oggi e di domani, Campioni da 10 e lode!!!
grande Carlo! Salvaci tu! :asd:
markus_81
03-09-2008, 23:50
concordo con la morosa di ehm concordo con signo3d
l'avatar non è un pochino troppo spinto ??? :oink:
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:51
Vado anch'io in branda, a casa di Jamalla perchè a quanto pare dopo ore di fatiche non è riuscito a soddisfare la signa3d, vado a dare una mano a lui e due a lei! :O
Notte!
Vieni a trovarmi brutto sacco di umido vivente
Ma la pubblicità della cronotech la fa sborry?:eek:
avrà ragione, ma è un articolo cosi "interista"...proprio da rosiconi :rolleyes:
Se parliamo dei modi posso anche essere d'accordo con te (ma sincnon lo sono poi tanto perchè ci sta), ma poi visto che si parla di contenuto....
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:52
l'avatar non è un pochino troppo spinto ??? :oink:
aspetta che segnalo al moderatore poi decidera' lui il da farsi :O
Boostern
03-09-2008, 23:52
Mi state uccidendo l'anima :cry:
Jamal Crawford
03-09-2008, 23:53
attenzione attenzione
del potro e' ancora in corsa con murray :)
Mi state uccidendo l'anima :cry:
Tutti ti prendono a pedate ed io, l'unico che ti ha riaccolto senza condizioni, vengo snobbato da te...:cry:
Boostern
03-09-2008, 23:55
Tutti ti prendono a pedate ed io, l'unico che ti ha riaccolto senza condizioni, vengo snobbato da te...:cry:
Perchè sei tu il malfattore :cry:
markus_81
03-09-2008, 23:55
Ma la pubblicità della cronotech la fa sborry?:eek:
Sborry :ave: può fare tutto :O
Vado anch'io in branda, a casa di Jamalla perchè a quanto pare dopo ore di fatiche non è riuscito a soddisfare la signa3d, vado a dare una mano a lui e due a lei! :O
Notte!
Fate piano però, dormo nella stanza accanto :O
i paragoni assurdi sono di fare i piangina perchè ci hanno dato meno del genoa come voto al mercato...
ognuno deve fare il mercato in base a quello che gli serve e soprattutto agli obbiettivi che ha... è inutile dire che il nostro merrcato è migliore di quello del genoa perchè noi abbiamo preso inho e loro ferrari e papastapopolus...
noi avevamo bisogno di un terzino destro e abbiamo preso zambrotta :rolleyes: , un terzino sinistro e abbiamo preso antonini :rolleyes: :rolleyes:, un centrale forte e abbiamo preso senderos.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
solo per questi nomi IMHO la nostra campagna acquisti non può essere da più di 6,5-7...
Se il problema sono gli uomini ok, su quello di fare i piangina mah.
La pellegatta dice semplicemente che spendendo praticametne 5 mln abbiamo messo un'ottima squadra, ed è vero. cosi come è vero che ci manca ancora "un po di roba" per essere veramente forti, ma di certo non si spendeva cosi poco.
Insomma se li paragonano il nostro mercato a quello di genoa etc lui dice semplicemente che non è vero.
Luca Toni da cazzo o no il contenuto è giusto :O
Un piangina è suma, non carlo con quest'articolo, anche se poi lo è/sarà di sicuro :asd:
TeknoMan
03-09-2008, 23:57
Tutti ti prendono a pedate ed io, l'unico che ti ha riaccolto senza condizioni, vengo snobbato da te...:cry:
ti ha corrotto offrendoti il suo imene? :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.