View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Pikitano
02-03-2009, 22:18
Vuoi mettere:
http://i17.ebayimg.com/06/i/001/32/84/3489_1.JPG
:cool:
:nonsifa:
Tom Becker :O
questa spacca di più
http://i12.ebayimg.com/08/i/001/32/9e/7f5e_1.JPG
questo è il vero campione!
http://i3.ebayimg.com/04/i/000/c2/ae/e821_1.JPG
Francizio
02-03-2009, 22:27
questo è il vero campione!
http://i3.ebayimg.com/04/i/000/c2/ae/e821_1.JPG
E che è quella roba che hai postato???:mbe: :Puke:
http://i12.ebayimg.com/03/i/001/36/17/9d5a_1.JPG
:O
manurosso87
02-03-2009, 22:29
che sperizomata di vanessa al grande fratello :asd:
però c'ha il doppio mento :O
Francizio
02-03-2009, 22:31
che sperizomata di vanessa al grande fratello :asd:
però c'ha il doppio mento :O
:eek:
E' na bella topa!:O
Poi sempre con quella lingua tra i denti...:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Non ho visto porcaccia eva...:(
manurosso87
02-03-2009, 22:34
:eek:
E' na bella topa!:O
Poi sempre con quella lingua tra i denti...:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Non ho visto porcaccia eva...:(
:asd: mentre correva in una prova del menga.. shorts con fuori perizoma a filo :oink:
OT
"Kaka con noi, Beckham pure"
Galliani: in alto senza gli infortuni
Digerito il ko di Genova, Adriano Galliani fa sapere da Milan Channel che Beckham rimane in rossonero fino a fine stagione. E che Kakà, a dispetto delle voci spagnole, non si tocca: "Spero di riuscire a trattenere Beckham fino al 30 giugno in prestito. E su Kakà, ho solo detto che Florentino Perez è un amico". Sul flop di campionato: "Nesta, Kaladze, Borriello, Gattuso, Kakà: queste sono le cause per cui non abbiamo lottato per lo scudetto"
La riscossa milanista, dunque, parte da David Beckham. Il piano rossonero è chiaro: tenere l'inglese fino al termine della stagione, farlo rientrare a luglio negli Stati Uniti e poi provare a riaverlo nuovamente nel gennaio 2010. ''La trattativa si sta facendo sempre piu' serrata - ha spiegato Galliani- spero ancora di riuscire a fare in modo che resti qui in prestito. Poi potrebbe tornare a Los Angeles e quindi rientrare da noi in gennaio. Stiamo provando questa strada: e' complicata, come abbiamo sempre saputo, ma ci sto provando ancora''. Aggiungendo l'ennesimo attestato di stima nei confronti dell'ex-Manchester: ''La figurina di qualche mese - sorride l'ad milanista - si e' trasformata in un giocatore molto importante, che in questo momento e' un po' affaticato'. Ma e' normale, perche' ha giocato sempre e spero che rimanga ancora nell'album Panini del Milan''.
"PATO E KAKA', I PIU' FORTI DEL MONDO"
Sul momento del Milan, Galliani vuole guardare avanti. Essere positivo, concentrarsi sulle cose che funzionano e che rimangono. "Pato è fantastico", ricorda per esempio l'ad rossonero. "Abbiamo trovato il piu' forte 19enne del mondo e insieme a Kakà forma una delle piu' forti coppie d'attacco del mondo''. E a proposito del numero 22, il plenipotenziario milanista assicura di non aver fatto alcuna apertura al Real Madrid per Kakà, come scritto in Spagna da Marca: ''E' assolutamente il contrario. Ho detto che Florentino Perez e' un amico e auguro a Real di averlo di nuovo come presidente - chiarisce - E poi ho detto che qualunque operazione fosse fatta con loro, in generale e non parlando di Kakà verra' fatta con la grande amicizia che ci lega da tantissimi anni''.
L'invito a crederci è rivolto anche ai tifosi: "Con l'Atalanta bisogna fare bene, e serve che i nostri tifosi ci seguano, dimostrino il loro affetto. Non bisogna né drammatizzare né sdrammatizzare''. Una richiesta per il pubblico seguita da un "ordine" per Ancelotti e i giocatori: "'C'e' un solo modo per uscirne: lavorare molto, impegnarsi al massimo, cosa che i giocatori fanno. E la societa' ha fatto un ulteriore sforzo economico, tagliando tutte le amichevoli da qui a fine stagione, tranne quella di mercoledi' in Qatar per la quale avevamo un impegno scritto che non potevamo annullare. Dalla prossima settimana, pero', fino al 31 maggio, penseremo esclusivamente al campionato in funzione di acquisire la Champions per l'anno prossimo''.
Francizio
02-03-2009, 22:38
:asd: mentre correva in una prova del menga.. shorts con fuori perizoma a filo :oink:
OT
"Kaka con noi, Beckham pure"
Galliani: in alto senza gli infortuni
Digerito il ko di Genova, Adriano Galliani fa sapere da Milan Channel che Beckham rimane in rossonero fino a fine stagione. E che Kakà, a dispetto delle voci spagnole, non si tocca: "Spero di riuscire a trattenere Beckham fino al 30 giugno in prestito. E su Kakà, ho solo detto che Florentino Perez è un amico". Sul flop di campionato: "Nesta, Kaladze, Borriello, Gattuso, Kakà: queste sono le cause per cui non abbiamo lottato per lo scudetto"
La riscossa milanista, dunque, parte da David Beckham. Il piano rossonero è chiaro: tenere l'inglese fino al termine della stagione, farlo rientrare a luglio negli Stati Uniti e poi provare a riaverlo nuovamente nel gennaio 2010. ''La trattativa si sta facendo sempre piu' serrata - ha spiegato Galliani- spero ancora di riuscire a fare in modo che resti qui in prestito. Poi potrebbe tornare a Los Angeles e quindi rientrare da noi in gennaio. Stiamo provando questa strada: e' complicata, come abbiamo sempre saputo, ma ci sto provando ancora''. Aggiungendo l'ennesimo attestato di stima nei confronti dell'ex-Manchester: ''La figurina di qualche mese - sorride l'ad milanista - si e' trasformata in un giocatore molto importante, che in questo momento e' un po' affaticato'. Ma e' normale, perche' ha giocato sempre e spero che rimanga ancora nell'album Panini del Milan''.
"PATO E KAKA', I PIU' FORTI DEL MONDO"
Sul momento del Milan, Galliani vuole guardare avanti. Essere positivo, concentrarsi sulle cose che funzionano e che rimangono. "Pato è fantastico", ricorda per esempio l'ad rossonero. "Abbiamo trovato il piu' forte 19enne del mondo e insieme a Kakà forma una delle piu' forti coppie d'attacco del mondo''. E a proposito del numero 22, il plenipotenziario milanista assicura di non aver fatto alcuna apertura al Real Madrid per Kakà, come scritto in Spagna da Marca: ''E' assolutamente il contrario. Ho detto che Florentino Perez e' un amico e auguro a Real di averlo di nuovo come presidente - chiarisce - E poi ho detto che qualunque operazione fosse fatta con loro, in generale e non parlando di Kakà verra' fatta con la grande amicizia che ci lega da tantissimi anni''.
L'invito a crederci è rivolto anche ai tifosi: "Con l'Atalanta bisogna fare bene, e serve che i nostri tifosi ci seguano, dimostrino il loro affetto. Non bisogna né drammatizzare né sdrammatizzare''. Una richiesta per il pubblico seguita da un "ordine" per Ancelotti e i giocatori: "'C'e' un solo modo per uscirne: lavorare molto, impegnarsi al massimo, cosa che i giocatori fanno. E la societa' ha fatto un ulteriore sforzo economico, tagliando tutte le amichevoli da qui a fine stagione, tranne quella di mercoledi' in Qatar per la quale avevamo un impegno scritto che non potevamo annullare. Dalla prossima settimana, pero', fino al 31 maggio, penseremo esclusivamente al campionato in funzione di acquisire la Champions per l'anno prossimo''.
C'avrei così tanto da scrivere, che invece no nscrivo nulla va...:rolleyes:
manurosso87
02-03-2009, 22:39
C'avrei così tanto da scrivere, che invece no nscrivo nulla va...:rolleyes:
e dillo! dillo!! e dillo!! :mad:
Giant Lizard
02-03-2009, 22:41
questa spacca di più
Vuoi mettere:
Per i nostalgici (come me) facciamola completa:
:cry: :cry: :cry:
mi spiace deludervi ma sono tutte tarocche :nonsifa:
quelle originali hanno i nomi giapponesi. Non esistono personaggi che si chiamano Hutton, Lenders, Ross ecc... :asd: il protagonista ad esempio si chiama Tsubasa.
Ecco quella originale:
http://shop.dummiz.com/images/H20g.jpg
http://shop.dummiz.com/images/H20z2.jpg
:ave: :ave: :ave:
Francizio
02-03-2009, 22:43
quelle originali hanno i nomi giapponesi. Non esistono personaggi che si chiamano Hutton, Lenders, Ross ecc... :asd: il protagonista ad esempio si chiama Tsubasa.
Ecco quella originale:
Volevi per caso insegnarmi che Holly & Benji è la versione italiana di Captain Tsubasa???:rolleyes:
C'ho pure il videogame per PS2...Niubbo!:O
Nerocielo
02-03-2009, 22:44
Ecco quella originale:
Dici bene, ma ti immagini se invece di Tom Becker avessero proposto Taro Misaki? O Mark Lenders......Kojiro Hyuga?
Benji Price...Genzo Wakabayashi (che era scritto sul cappellino, W.Genzo :ave:)
Giant Lizard
02-03-2009, 22:44
Volevi per caso insegnarmi che Holly & Benji è la versione italiana di Captain Tsubasa???:rolleyes:
C'ho pure il videogame per PS2...Niubbo!:O
un appassionato serio non si prenderebbe mai la maglietta con su scritto "Hutton" :rolleyes:
quello lo fanno i binbiminkia :asd:
Francizio
02-03-2009, 22:45
e dillo! dillo!! e dillo!! :mad:
Farei notte (anzi, giorno) se dovessi scrivere tutto quello che penso riguardo a quel messaggio...:rolleyes:
Giant Lizard
02-03-2009, 22:46
Dici bene, ma ti immagini se invece di Tom Becker avessero proposto Taro Misaki? O Mark Lenders......Kojiro Hyuga?
si ma comprarsi una maglietta di un giocatore giapponese che ha un cognome finto americano è ridicolo dai... :asd:
molto meglio Hyuga :ave:
Pikitano
02-03-2009, 22:47
"'C'e' un solo modo per uscirne: lavorare molto, impegnarsi al massimo, cosa che i giocatori fanno. E la societa' ha fatto un ulteriore sforzo economico, tagliando tutte le amichevoli da qui a fine stagione, tranne quella di mercoledi' in Qatar per la quale avevamo un impegno scritto che non potevamo annullare. Dalla prossima settimana, pero', fino al 31 maggio, penseremo esclusivamente al campionato in funzione di acquisire la Champions per l'anno prossimo''.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma quante partite volevano fare? se fossimo arrivati in fondo alla "coppetta" ( :rolleyes: ) avremmo giocato ogni due ore?!?!?!? :muro:
E poi...... "sforzo economico".....BASTA SOLDI!!!!!!!!!! ai tifosi non gliene frega un ca##o!!!!!!!!!!!!!
Dimmi che non puoi comprare giocatori, ma non menarla sempre con 'sti soldi!
Altrimenti facciamo come il Colonia, e facciamo le collette per i giocatori :O
Francizio
02-03-2009, 22:49
un appassionato serio non si prenderebbe mai la maglietta con su scritto "Hutton" :rolleyes:
quello lo fanno i binbiminkia :asd:
Innanzitutto preciso che il videogame è una caata assurda...:asd:
Cq che cazzzo centra???
Te in italia guardavi Holly&Benji o Captain Tsubasa???
Il 90% di quelli che guardavano il cartone animato nemmeno sanno che la versione originale sia giapponese e con un nome totalmente diverso...
Sinceramente, dopo una vita che "conosco" Hutton, dovessi prendere una maglia, la prenderei con quel nome...
Tsubasa non mi direbbe nulla..
juninho85
02-03-2009, 22:51
Cq che cazzzo centra???
Il 90% di quelli che guardavano il cartone animato nemmeno sanno che la versione originale sia giapponese e con un nome totalmente diverso...
Sinceramente, dopo una vita che "conosco" Hutton, dovessi prendere una maglia, la prenderei con quel nome...
eh ma sai,fa figo,molto nicchia,molto glamour,molto naif :O
Giant Lizard
02-03-2009, 22:51
tra l'altro è da notare la qualità della maglietta originale di Tsubasa. Sembra vera :D quelle che avete trovato su eBay sembrano fatte dai cinesi :asd:
tutt'altra roba :cool:
Cq che cazzzo centra???
questo perchè non sei un VERO appassionato :O
Peccato, peccato, peccato... (cit.)
eh ma sai,fa figo,molto nicchia,molto glamour,molto naif :O
esatto :cool:
tranne glamour che non c'entra un caxxo :asd:
markus_81
02-03-2009, 22:56
Cq che cazzzo centra???
se devo prendere una maglia di quel tipo, la prendo con il numero e basta...il nome è una cagata post-moderna :O :mad:
non mi ero nemmeno mai posto il problema di come fosse scritto "atton"...proprio proprio devo mettere un nome ci metto holly :O
Francizio
02-03-2009, 22:57
tra l'altro è da notare la qualità della maglietta originale di Tsubasa. Sembra vera :D quelle che avete trovato su eBay sembrano fatte dai cinesi :asd:
tutt'altra roba :cool:
questo perchè non sei un VERO appassionato :O
Peccato, peccato, peccato... (cit.)
esatto :cool:
tranne glamour che non c'entra un caxxo :asd:
Te che sei un VERO appassionato, vatti allora a guardare tutta la serie originale in giapponese...
Poi mi fai sapere che cazzo ci capisci...:asd:
Giant Lizard
02-03-2009, 22:58
Te che sei un VERO appassionato, vatti allora a guardare tutta la serie originale in giapponese...
Poi mi fai sapere che cazzo ci capisci...:asd:
io già mi guardo le serie in giapponese (con i sottotitoli in italiano ovviamente) e ti assicuro che sono fatte molto meglio :)
quella di Capitan Tsubasa però in giapponese non l'ho mai vista, nè ho voglia di farlo :asd:
Francizio
02-03-2009, 23:00
se devo prendere una maglia di quel tipo, la prendo con il numero e basta...il nome è una cagata post-moderna :O :mad:
non mi ero nemmeno mai posto il problema di come fosse scritto "atton"...proprio proprio devo mettere un nome ci metto holly :O
Ti quoto!:ave:
Numero e basta!:O
markus_81
02-03-2009, 23:02
Io spero mai! ;)
vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera estesa a cosa serve un presidente cosi...:O
e non mi tirate fuori che ci ha fatto vincere tanto, l'ha già detto lui ieri...cosa ci può dare per il futuro, è questo che voglio sapere
e non mi dite nemmeno che nel 81 eravamo in b e bli bli e bla bla...in ottica 2010-2020 che ci può dare???:confused:
tanto per gradire, rimango sempre più convinto che ripianeremo il bilancio cosi:
Non parlo di Kakà, ma posso dire che con amici come Florentino Perez tutto è possibile. E' un grande imprenditore e un buon amico".
Un chiaro assist per Perez, candidato alla presidenza del Real nelle elezioni estive: "Gli auguro di riuscire nel suo obiettivo, qualsiasi cosa sarà fatta, sarà fatta con stima ed armonia".
Francizio
02-03-2009, 23:04
Notte a tutti!:)
Io prenderei la 11 di Tom Becker :O
Notte a tutti!:)
Quando la smetterai di dire bugie ? Lo sanno tutti che hai già la parrucca addosso per andare a lavorare :D
Ma ancora non l'hanno esonerato? :cry:
PS. Stavo guardando un film e ho appena girato sul 5. Sbaglio o la 23enne con i capelli mossi che vogliono far entrare al grande fratello è na gnocca da paiura?! :eek:
Lei entra al grande fratello, io entrerei volentieri dentro di lei :oink:
Notte :O
markus_81
02-03-2009, 23:34
m'hanno già eliminato chiarastella, è durata una puntata :(
non possono eliminare ancelotti?? e pensare che i parenti di javier zanetti sono ancora li dentro :Puke:
Giant Lizard
02-03-2009, 23:41
e pensare che i parenti di javier zanetti sono ancora li dentro :Puke:
chi? :mbe:
markus_81
02-03-2009, 23:42
chi? :mbe:
i farias :(
Giant Lizard
02-03-2009, 23:44
raga io non voglio portare sfiga ma spero solo una cosa (i deboli di cuore meglio non leggano):
speriamo non sia un altro rivaldo
:D
naaa :O
i farias :(
non conobbi :boh:
ma tutti voi li conoscete questi pseudo-vip...i parenti di Zanetti, Vecchioni...dei perfetti sconosciuti :asd:
ah no giusto, sono famosi qua in itaGLia :O
markus_81
02-03-2009, 23:46
oggi era a sharm :)
vuole diventare abbronzato come quello più famoso di lui? :D
markus_81
02-03-2009, 23:48
ma tutti voi li conoscete questi pseudo-vip...i parenti di Zanetti, Vecchioni...dei perfetti sconosciuti :asd:
è ics-factor :O c'è gente sconosciuta è normale che non li conosci :read: dicevo parenti di zanetti perchè sono un gruppo di argentini e mi ricordano zanetti :D
su vecchioni-> sconosciuto, penso che tu sia fra i pochi in italia a non conoscerlo :mbe:
Jaguar64bit
02-03-2009, 23:51
Clamoroso Galliani: Kakà al Real? Tutto è possibile
02.03.2009 20.00 di Stefano Maraviglia articolo letto 851 volte
Se Florentino Perez tornasse presidente, potrebbe sbloccarsi il trasferimento di Kakà dal Milan al Real Madrid. In Spagna insistono. «Non parlo di Kakà- sono le parole di Adriano Galliani riportate da Marca- ma posso dire che con un amico come Florentino tutto è possibile». Bufala o inquietante verità?
tradotto.. mister B€rlusc non caccia più una lira e allora.. o si vende o mi mandano in Siberia nord orientale a zappar rape rosse e a raccoglere vermi big-gim radioattivi..
Giant Lizard
02-03-2009, 23:57
è ics-factor :O c'è gente sconosciuta è normale che non li conosci :read: dicevo parenti di zanetti perchè sono un gruppo di argentini e mi ricordano zanetti :D
mi spiace che guardi quella roba :( soffro io per te.
su vecchioni-> sconosciuto, penso che tu sia fra i pochi in italia a non conoscerlo :mbe:
e francamente è motivo di vanto :asd:
miciopazzo198x
02-03-2009, 23:58
Ribadisco: secondo me Kakà è già del Real al 90% :stordita:
Tutta la storia di gennaio è servita per preparare "la piazza" :fagiano:
markus_81
03-03-2009, 00:02
chiaro che se kaka dovesse, speriamo di no :sperem:, andarsene a giugno sbugiarderebbe in maniera clamorosa tutta la storiella strappalacrime di gennaio, primo perchè se non lo vendi a gennaio a 120 e poi lo vendi a giugno a 70 ( perchè la cifra alla fine sarà quella) passi da fesso :rolleyes: secondo perchè il personaggio kaka scadrebbe in maneira tremenda :(
o forse non l'hanno venduto al city per non rinforzare un'eventuale pretendente alla nostra futura coppa...la uefa :asd:
Giant Lizard
03-03-2009, 00:02
pazienza, noi c'abbiamo il Puma :O
http://static.blogo.it/calcioblog/emerson_02.jpg
miciopazzo198x
03-03-2009, 00:14
chiaro che se kaka dovesse, speriamo di no :sperem:, andarsene a giugno sbugiarderebbe in maniera clamorosa tutta la storiella strappalacrime di gennaio, primo perchè se non lo vendi a gennaio a 120 e poi lo vendi a giugno a 70 ( perchè la cifra alla fine sarà quella) passi da fesso :rolleyes: secondo perchè il personaggio kaka scadrebbe in maneira tremenda :(
Eh no! Non è Kakà che ci fa la figura ma la società. Ed è proprio per quello che secondo me han voluto preparare il terreno: "Guardate il bravo Kakà che rinuncia a tantissimi soldi pur avendo avuto il benestare della socità".
Kakà ne esce "pulito" e la società (ormai un pò abituata a prendersi fischi) lo venderà "per propria scelta" anche se "il giocatore sarà dispiaciuto".
Chiaramente è un parere personale :O
Jaguar64bit
03-03-2009, 00:14
ho trovato la soluzione ai problemi difensivi del milan
http://static.blogo.it/toysblog/Pallonegigante.jpg
dite che può bastare...o si prende gol anche così ?
miciopazzo198x
03-03-2009, 00:15
Con quella foto hai appena condannato la tua squadra ad altre due stagioni in coppa Uefa. :read:
markus_81
03-03-2009, 00:16
dida prenderbbe gol lo stesso...:asd:
se vede un palla cosi grossa scappa dalla paura :D
miciopazzo198x
03-03-2009, 00:16
ho trovato la soluzione ai problemi difensivi del milan
http://static.blogo.it/toysblog/Pallonegigante.jpg
Giocare senza portiere o puntare sui giovani? :O
Spero che non fosse riferito alla palla enorme perchè da quel che leggo :asd: i tifosi già ce l'hanno :asd:
ELISAMAC1
03-03-2009, 00:17
o forse non l'hanno venduto al city per non rinforzare un'eventuale pretendente alla nostra futura coppa...la uefa :asd:
A me piacerebbe invece sapere cosa poi diranno tutti quelli che (io ero d'accordo sulla cessione di kaka') erano contrari ke se ne andasse.Poi lo venderemo a 70 (erano 120!!!) e tutti quiì a criticarlo.
miciopazzo198x
03-03-2009, 00:19
A gennaio le possibilità che se ne andasse rasentavano lo zero.
E' un suicidio andare in un club da metà classifica quando si è giovani. L'unico motivo per andare sarebbe stata la presenza di Robinho e di tanti soldi da poter spendere per fare una grande squadra. Quindi diciamo che un 2% di possibilità c'erano...
Tutto il resto è stata una farsa per sviare dalla pochezza del mercato invernale e per preparare i tifosi ad una eventuale cessione del brasiliano.
Giant Lizard
03-03-2009, 00:20
Con quella foto hai appena condannato la tua squadra ad altre due stagioni in coppa Uefa. :read:
amen, tanto noi abbiamo già vinto la Mitropa Cup, che è il trofeo più prestigioso di sempre :read:
markus_81
03-03-2009, 00:21
A me piacerebbe invece sapere cosa poi diranno tutti quelli che (io ero d'accordo sulla cessione di kaka') erano contrari ke se ne andasse.Poi lo venderemo a 70 (erano 120!!!) e tutti quiì a criticarlo.
il fatto non è essere o non essere d'accordo sulla cessione di kaka, il fatto è che se cedi kaka implicitamente ammetti di essere diventato una squadra di medio livello...un genoa, una fiorentina:read: tanto più che ci stanno sfracassando le balle sul fatto che siamo senza soldi, che dei soldi presi da una sua eventuale cesione non ne reinvestiremo nemmeno mezzo nel mercato...
se va via kaka e sei senza champions chi pensi che mai verrebbe al milan, qualche vecchio che sente odore di pensione, poi chi?
nessuno...se il milan cede kaka saremo sportivamente finiti per anni :O
Jaguar64bit
03-03-2009, 00:22
emerson per giugno ha un biglietto gia prenotato di sola andata per ripercorre il lungo viaggio di Marco Polo , solo che a differenza di MP che poi ritornò a Venzia mi pare , ...Emerson alla fine del viaggio verrà ospitato dalle tribu aborigene dell'entroterra Australiano e li vivrà la sua flemmagine infinita..:O
markus_81
03-03-2009, 00:22
A gennaio le possibilità che se ne andasse rasentavano lo zero.
E' un suicidio andare in un club da metà classifica quando si è giovani. L'unico motivo per andare sarebbe stata la presenza di Robinho e di tanti soldi da poter spendere per fare una grande squadra. Quindi diciamo che un 2% di possibilità c'erano...
Tutto il resto è stata una farsa per sviare dalla pochezza del mercato invernale e per preparare i tifosi ad una eventuale cessione del brasiliano.
ricordiamo che i due migliori acquisti del mercato di gennaio sono stati tenere kaka e recuperare nesta :asd:
miciopazzo198x
03-03-2009, 00:23
il fatto non è essere o non essere d'accordo sulla cessione di kaka, il fatto è che se cedi kaka implicitamente ammetti di essere diventato una squadra di medio livello...un genoa, una fiorentina:read: tanto più che ci stanno sfracassando le balle sul fatto che siamo senza soldi, che dei soldi presi da una sua eventuale cesione non ne reinvestiremo nemmeno mezzo nel mercato...
Il problema sta proprio lì: coi soldi che entrebbero, cosa ci si fa?
Se si reinvestono è un conto... se se ne intascano 80 e ne usano solo 20, è un altro.
Giant Lizard
03-03-2009, 00:24
emerson per giugno ha un biglietto gia prenotato di sola andata per ripercorre il lungo viaggio di Marco Polo , solo che a differenza di MP che poi ritornò a Venzia mi pare , ...Emerson alla fine del viaggio verrà ospitato dalle tribu aborigene dell'entroterra Australiano e li vivrà la sua flemmagine infinita..:O
tribù aborigene amanti della sodomia, per l'esattezza :O Emerson si troverà benone.
miciopazzo198x
03-03-2009, 00:24
ricordiamo che i due migliori acquisti del mercato di gennaio sono stati tenere kaka e recuperare nesta :asd:
Appunto... poi c'è Thiago Silva e Mattioni.
Per ora son scommesse e nulla più! Tra l'altro sono scommesse in ruolo, quello difensivo, dove se va male la paghi cara.
markus_81
03-03-2009, 00:26
Il problema sta proprio lì: coi soldi che entrebbero, cosa ci si fa?
Se si reinvestono è un conto... se se ne intascano 80 e ne usano solo 20, è un altro.
da come parlano della nostra povertà economica se non entriamo in cempions ne incassano 99 e ne usano 1 :D :read:
markus_81
03-03-2009, 00:27
Appunto... poi c'è Thiago Silva e Mattioni.
Per ora son scommesse e nulla più! Tra l'altro sono scommesse in ruolo, quello difensivo, dove se va male la paghi cara.
mattioni è in prestito con diritto di riscatto:read: considerando che ancora deve vedere ,non il campo, ma la panchina non penso venga riscattato :)
Giant Lizard
03-03-2009, 00:47
sto Mattioni dev'essere davvero forte se gli fan vedere tutte le partite da casa, anche quando la difesa è evidentemente in difficoltà :asd:
miciopazzo198x
03-03-2009, 00:51
Ce l'avete rubato :rolleyes:
Giant Lizard
03-03-2009, 00:55
Ce l'avete rubato :rolleyes:
ce l'avete? Chi? :confused:
lol, io pensavo fossi milanista, ti vedo sempre qui :asd:
e invece probabilmente sei pure salentino dato che ti piacciono gli odiosissimi sud sound system :O
miciopazzo198x
03-03-2009, 01:06
Non offendiamo... tifo Juve :cool:
Ci avete fregato Mattioni :read:
Giant Lizard
03-03-2009, 01:14
Non offendiamo... tifo Juve :cool:
Ci avete fregato Mattioni :read:
ah un rubentino :O
se lo volete ve lo vendiamo a prezzo amico: 10 milioni :O
PS: abbasso i sud sound system :fagiano:
ninja750
03-03-2009, 07:47
Vuoi mettere:
http://i17.ebayimg.com/06/i/001/32/84/3489_1.JPG
però una volta ricordo che c'erano anche quelle fatte un po meglio
queste qui gli assomigliano ma non sono proprio uguali
la più bella per me rimane quella di holly del giappone (quando è grande, non la prima)
C'è l'intervista ad ancelotti sulla gazzetta. Dice anche qualcosa di giusto ma bah, io non ne posso più :rolleyes:
E soprattutto prepariamoci a veder pascolare seedorf per altro tempo.....
Ma che 2 coglioni
FraNzSkO_27
03-03-2009, 08:34
Ancelotti: "Caro Dinho
il talento non basta"
L'ex Dhorasoo intervista il tecnico del Milan per il mensile francese So Foot: "Se non si suda in allenamento è dura. Difficile che torni Gourcuff: giocava per se stesso"
PARIGI, 3 marzo 2009 - David Beckham non è un fuoriclasse. Ronaldinho deve lavorare di più, magari prendendo esempio da Paolo Maldini. Clarence Seedorf ha la mentalità giusta, al contrario di Yoann Gourcuff che difficilmente tornerà in rossonero. Carlo Ancelotti parla a tutto campo all’ex rossonero Vikash Dhorasoo, intervistatore per il mensile So Foot, oggi nelle edicole francesi con uno speciale sullo Spice Boy, arrivato al Milan "per pura coincidenza".
TOP CLASS - "All’inizio — precisa Ancelotti anche ai giornalisti Simon Capelli Welter e Javier Prieto Santos —, doveva solo allenarsi per due mesi e non pensavo di farlo giocare. Poi, visto come si allenava, non ho avuto scelta". Beckham e il Milan è una storia lunga: "Cercammo di prenderlo sia quattro che due anni fa, ma la cosa sfumò". Prima di allenarlo, Ancelotti non lo considerava un giocatore top class. Oggi ha cambiato idea: "Posso dire che è un grande giocatore, ma non un fuoriclasse, anche se mi ha conquistato con le prestazioni e il carattere". "In campo — insiste il tecnico — Beckham vede tutto prima di tutti. La visione di gioco è migliore rispetto ai tempi di Manchester, non ha nulla da invidiare a Kakà. E’ più lento, ma più forte tatticamente e tecnicamente. E poi è molto intelligente e lavora molto. Una vera bestia".
BACCHETTATA - Al contrario di Ronaldinho, bacchettato da Ancelotti: "Giocatori come lui basano tutto sul talento. Ho allenato molti grandi giocatori e la maggioranza pensa di fare la differenza solo con il talento. Non è vero. Nel calcio moderno se non hai una buona condizione fisica e non lavori in allenamento è più difficile brillare in partita". L’esempio? Maldini: "Professionista da 20 anni, non si è mai lamentato in allenamento". O anche Seedorf, "uno dei giocatori più importanti. Un fuoristrada. Gioca ovunque senza perdere in rendimento". Indipendentemente dallo schema tattico. Ancelotti privilegia l’albero di Natale, nonostante Silvio Berlusconi reclami il 4-4-2. "Si sa — taglia corto —, Berlusconi ne dice talmente tante. Anche se da un punto di vista difensivo forse ha ragione. Del 4-4-2 però non mi convince il lato offensivo". Nonostante il Milan conti in squadra tre Palloni d’oro: "Non siamo il Real Madrid dei Galacticos. Non badiamo al palmarès, ma all’utilità per la squadra. Sono convinto per esempio che Shevchenko tornerà come ai tempi d’oro". Intanto, uno come Seedorf diventa insostituibile anche perché oltre alla "qualità" offre "mentalità d’acciaio".
GIOVANI - Quel che manca a Gourcuff, prestato al Bordeaux: "Non so se tornerà al Milan. Difficile ma non impossibile". Colpa anche del contesto: "Al Milan bisogna dimostrare il proprio valore rapidamente e non si può dare continuità ai giovani. E’ un peccato, ma è così. Capisco che sia deluso, ma quando giocava tendeva troppo a voler provare il suo valore, individualmente e non per la squadra. E’ senza dubbio un grande giocatore, ma quello mentale era il suo problema principale: è crollato subito. Dicono che somiglia a Zidane? Gli auguro di diventare come lui". Ancelotti rincuora invece Flamini: "E’ importante, l’ho voluto io. Nessuno ha il posto fisso. Chi non gioca deve fare meglio in allenamento o va in panchina, perché altri fanno meglio. Flamini ha giocato poco, è vero, ma la stagione è ancora lunga".
FUTURO - E infine l’allenatore del Milan, che tra i colleghi in Europa apprezza più di tutti Guus Hiddink ("ha qualcosa di speciale") stuzzica Raymond Domenech, il c.t. della Francia con il dente avvelenato sull’Italia ("Parla troppo, meglio non ascoltarlo"), guardando al futuro: "Allenare l’Italia? No, il mio sogno è la Costa d’Avorio".
O___O
ditemi che è uno scherzo?
una marea di cazzate..
su seedorf..asd asd è ridicolo..
secondo me hannno una love story
LO VOGLIAMO CAMBIARE?!?!?!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
non so se è old, cmq...
Kaladze, stagione finita
Non finisce di piovere in casa Milan. La squadra rossonera, che attraversa uno dei momenti più difficili dell'era Ancelotti, dovrà fare a meno di Kakhaber Kaladze fino al termine della stagione.
Il georgiano è atteso ad Anversa dal professor Martens per farsi operare il malandato ginocchio. A confermarlo a Milan Channel l'amministratore delegato Adriano Galliani: "Verrà quasi certamente operato e per lui la stagione sarà finita. La nostra coppia storica centrale Nesta-Kaladze non c'è mai stata, e questa è una delle cause della crisi".
quindi dobbiamo comprare sostituti per Maldini, Kaladze, Nesta, Favalli, Senderoftl. bene...
non so se è old, cmq...
Kaladze, stagione finita
Non finisce di piovere in casa Milan. La squadra rossonera, che attraversa uno dei momenti più difficili dell'era Ancelotti, dovrà fare a meno di Kakhaber Kaladze fino al termine della stagione.
Il georgiano è atteso ad Anversa dal professor Martens per farsi operare il malandato ginocchio. A confermarlo a Milan Channel l'amministratore delegato Adriano Galliani: "Verrà quasi certamente operato e per lui la stagione sarà finita. La nostra coppia storica centrale Nesta-Kaladze non c'è mai stata, e questa è una delle cause della crisi".
quindi dobbiamo comprare sostituti per Maldini, Kaladze, Nesta, Favalli, Senderoftl. bene...
:help:
da qui fino a fine stagione -> difesa TITOLARE
Zambrotta Bonera Maldini Jankuloski :ave:
riserve
Antonini Bonera Senderos Favalli :ave:
Pikitano
03-03-2009, 08:56
Ancelotti: "Caro Dinho il talento non basta"
Molte cose non sono condivisibili, credo sia inutile sottolinearlo.
Voglio spezzare una lancia pero in tes....ehm....in favore a Carletto: se l'intervista e' stata riportata correttamente gli do atto di aver parlato chiaramente. Credo che questo sia importante, almeno sappiamo cosa pensa. Dinho forse e' stato utilizzato all'inizio per obbligo societario e mancanza di alternative, ma forse non si e' mai allenato bene. Certo, subito dopo la preparazione era fresco e correva comunque in campo, mentre ora, nelle ultime prestazioni, e' apparso assai lento. Su Gourcuff....non condivido molto l'analisi, ma e' il tecnico che deve decidere queste cose, e almeno non ha sparato la ca##ata che e' lento. Era egoista? non mi pare, ma posso darti ragione.
Su Sheva e soprattutto Seedorf invece non commento :rolleyes: :muro:
Pikitano
03-03-2009, 08:57
da qui fino a fine stagione -> difesa TITOLARE
Zambrotta Bonera Maldini Jankuloski :ave:
riserve
Antonini Bonera Senderos Favalli :ave:
:confused:
C'è anche Darmian, che e' un difensore se non sbaglio, ma soprattutto.......MATTIONI!!!!!!!!!! :ave:
the_unforgiven
03-03-2009, 08:59
le dichiarazioni di ancelotti sulla gazzetta dimostrano che:
1) si è rotto le balle
2) lui e seedorf passano notti intere nei motel di mezza italia
3) i giovani al milan non cresceranno mai
e in tutto questo galliani ha appena detto che SE ARRIVIAMO TERZI ANCELOTTI RESTA :asd:
che grandi dirigenti :asd:
manurosso87
03-03-2009, 09:02
LO VOGLIAMO CAMBIARE?!?!?!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
:mad: :mad: :mad: :mad:
Pikitano
03-03-2009, 09:08
le dichiarazioni di ancelotti sulla gazzetta dimostrano che:
1) si è rotto le balle
2) lui e seedorf passano notti intere nei motel di mezza italia
3) i giovani al milan non cresceranno mai
e in tutto questo galliani ha appena detto che SE ARRIVIAMO TERZI ANCELOTTI RESTA :asd:
che grandi dirigenti :asd:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:muro: :muro: :muro: :muro:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Giant Lizard
03-03-2009, 09:12
in effetti di cazzate ne ha sparate non poche :asd:
-dieguz-
03-03-2009, 09:12
non vorrei scatenare panico o tirare fuori notizie stra old, ma guardando una rete regionale ieri sera (tne - TeleNordEst) dicevano che il milan era in vendita. cioè che lo sceicco che voleva comprare kaka ha deciso che, visto che non poteva permettersi il campione, comprerà la società del milan per 500milioni di petrodollari.
confermate questa fonte?
Pikitano
03-03-2009, 09:16
non vorrei scatenare panico o tirare fuori notizie stra old, ma guardando una rete regionale ieri sera (tne - TeleNordEst) dicevano che il milan era in vendita. cioè che lo sceicco che voleva comprare kaka ha deciso che, visto che non poteva permettersi il campione, comprerà la società del milan per 500milioni di petrodollari.
confermate questa fonte?
E' uscita questa notizia un paio di giorni fa. I 500milioni di €uri erano per "solo" il 40% della società.
La trattativa e' stata subito smentita e sostituita dalla storia "era una bufala per coprire il vero interessato, Ferrero, che vuole tutta la società".
Notizia nuovamente smentita....
MilanForEver
03-03-2009, 09:22
confermate questa fonte?
io ho sentito,più o meno la stessa cosa su QuartaRete (dove c'era Suma,Beccalossi,Ielpo, Cesari ecc...) , e si diceva che i 500milioni erano inizialmente per il 40% della società,ma entro un paio danni sarebbe salito fino al 51%...
però erano poco convinti di questa offerta per due motivi:
1) l'arabo,nel giro di poco tempo,con la crisi del mercato bancario (ed essendo azionista di Barclays) si sarebbe ridotto sul lastrico
2)Berlusconi non cederebbe mai il Milan a qualcuno che non è veramente appassionato, quindi si vedeva meglio l'opzione Ferrero
poi...hanno detto altre palle...tipo che nel 2010 la crisi finanziaria si riperquoterà sul calcio e le squadre inglesi saranno quelle maggiormente colpite...
wolfnyght
03-03-2009, 09:48
ma se ferrero vuole il milan che glielo endano!
ha soldi
ha voglia di spendere
ha bisogno di pubblicità
e fà la nutella!:D :oink:
manurosso87
03-03-2009, 09:50
Se Ancelotti, come ha detto Galliani, deve rimanere se arriviamo terzi... allora possiamo arrivare quarti, no? :Perfido:
ma se ferrero vuole il milan che glielo endano!
ha soldi
ha voglia di spendere
ha bisogno di pubblicità
e fà la nutella!:D :oink:
:oink:
the_unforgiven
03-03-2009, 09:51
Se Ancelotti, come ha detto Galliani, deve rimanere se arriviamo terzi... allora possiamo arrivare quarti, no? :Perfido:
no :O perchè poi avremmo i preliminari da fare e fino al 30 agosto non compriamo un caiser di nessuno perchè non sappiamo se passiamo...
così avremo ancora la stessa squadra di quest'anno, che è uguale a quella dell'anno scorso, che è la stessa di 3 anni fa :D
Pikitano
03-03-2009, 09:55
no :O perchè poi avremmo i preliminari da fare e fino al 30 agosto non compriamo un caiser di nessuno perchè non sappiamo se passiamo...
così avremo ancora la stessa squadra di quest'anno, che è uguale a quella dell'anno scorso, che è la stessa di 3 anni fa :D
Pero avremmo un nuovo allenatore (turnover, inserimento giovani, nuovi stimoli e schemi, ecc) e almeno un paio di "morti" in meno....a queste condizioni, io punto tutto sul 4° posto :O
No regà, terzi, quarti, secondi, centoventesemi. Se quel brocco in panchina non se va a fine stagione c'è veramente da dar fuoco a via turati :muro:
markus_81
03-03-2009, 10:00
e comunque ancelotti ha confermato quella cosa uscita sulla gazzetta "cattiva" di sabato scorso dove si diceva che inho aveva saltato più di metà degli allenamenti...poche storie, sarà bravo, ma è un cazzone unico...:rolleyes: fuori dalla balle anche lui :mad: che il nano se lo metta nel governo :O
e non mi venite a dire che il barcellona ha venduto maradona e ronaldo, inho l'ha venduto perchè non era più un giocatore di calcio :O
e per chi tira fuori sempre la storia delle vendite del barcellona: maradona c'è rimasto due anni dove ha fatto molto poco ed era odiato da molti, ronaldo andò all'inter pagando la clausula...lo stesso maradona fu acquistato a cifre parecchio pesanti per il periodo
Ancelotti: "Caro Dinho
il talento non basta"
L'ex Dhorasoo intervista il tecnico del Milan per il mensile francese So Foot: "Se non si suda in allenamento è dura. Difficile che torni Gourcuff: giocava per se stesso"
PARIGI, 3 marzo 2009 - David Beckham non è un fuoriclasse. Ronaldinho deve lavorare di più, magari prendendo esempio da Paolo Maldini. Clarence Seedorf ha la mentalità giusta, al contrario di Yoann Gourcuff che difficilmente tornerà in rossonero. Carlo Ancelotti parla a tutto campo all’ex rossonero Vikash Dhorasoo, intervistatore per il mensile So Foot, oggi nelle edicole francesi con uno speciale sullo Spice Boy, arrivato al Milan "per pura coincidenza".
TOP CLASS - "All’inizio — precisa Ancelotti anche ai giornalisti Simon Capelli Welter e Javier Prieto Santos —, doveva solo allenarsi per due mesi e non pensavo di farlo giocare. Poi, visto come si allenava, non ho avuto scelta". Beckham e il Milan è una storia lunga: "Cercammo di prenderlo sia quattro che due anni fa, ma la cosa sfumò". Prima di allenarlo, Ancelotti non lo considerava un giocatore top class. Oggi ha cambiato idea: "Posso dire che è un grande giocatore, ma non un fuoriclasse, anche se mi ha conquistato con le prestazioni e il carattere". "In campo — insiste il tecnico — Beckham vede tutto prima di tutti. La visione di gioco è migliore rispetto ai tempi di Manchester, non ha nulla da invidiare a Kakà. E’ più lento, ma più forte tatticamente e tecnicamente. E poi è molto intelligente e lavora molto. Una vera bestia".
BACCHETTATA - Al contrario di Ronaldinho, bacchettato da Ancelotti: "Giocatori come lui basano tutto sul talento. Ho allenato molti grandi giocatori e la maggioranza pensa di fare la differenza solo con il talento. Non è vero. Nel calcio moderno se non hai una buona condizione fisica e non lavori in allenamento è più difficile brillare in partita". L’esempio? Maldini: "Professionista da 20 anni, non si è mai lamentato in allenamento". O anche Seedorf, "uno dei giocatori più importanti. Un fuoristrada. Gioca ovunque senza perdere in rendimento". Indipendentemente dallo schema tattico. Ancelotti privilegia l’albero di Natale, nonostante Silvio Berlusconi reclami il 4-4-2. "Si sa — taglia corto —, Berlusconi ne dice talmente tante. Anche se da un punto di vista difensivo forse ha ragione. Del 4-4-2 però non mi convince il lato offensivo". Nonostante il Milan conti in squadra tre Palloni d’oro: "Non siamo il Real Madrid dei Galacticos. Non badiamo al palmarès, ma all’utilità per la squadra. Sono convinto per esempio che Shevchenko tornerà come ai tempi d’oro". Intanto, uno come Seedorf diventa insostituibile anche perché oltre alla "qualità" offre "mentalità d’acciaio".
GIOVANI - Quel che manca a Gourcuff, prestato al Bordeaux: "Non so se tornerà al Milan. Difficile ma non impossibile". Colpa anche del contesto: "Al Milan bisogna dimostrare il proprio valore rapidamente e non si può dare continuità ai giovani. E’ un peccato, ma è così. Capisco che sia deluso, ma quando giocava tendeva troppo a voler provare il suo valore, individualmente e non per la squadra. E’ senza dubbio un grande giocatore, ma quello mentale era il suo problema principale: è crollato subito. Dicono che somiglia a Zidane? Gli auguro di diventare come lui". Ancelotti rincuora invece Flamini: "E’ importante, l’ho voluto io. Nessuno ha il posto fisso. Chi non gioca deve fare meglio in allenamento o va in panchina, perché altri fanno meglio. Flamini ha giocato poco, è vero, ma la stagione è ancora lunga".
FUTURO - E infine l’allenatore del Milan, che tra i colleghi in Europa apprezza più di tutti Guus Hiddink ("ha qualcosa di speciale") stuzzica Raymond Domenech, il c.t. della Francia con il dente avvelenato sull’Italia ("Parla troppo, meglio non ascoltarlo"), guardando al futuro: "Allenare l’Italia? No, il mio sogno è la Costa d’Avorio".
O___O
ditemi che è uno scherzo?
una marea di cazzate..
su seedorf..asd asd è ridicolo..
secondo me hannno una love story
quando l hanno fatta questa intervista a settembre 2008?:rolleyes:
cmq in questi ultimi 2 anni del milan aspetto che esce un cartellone che dice " SCHERZI A PARTE "
pazzesco :doh:
e comunque ancelotti ha confermato quella cosa uscita sulla gazzetta "cattiva" di sabato scorso dove si diceva che inho aveva saltato più di metà degli allenamenti...poche storie, sarà bravo, ma è un cazzone unico...:rolleyes: fuori dalla balle anche lui :mad: che il nano se lo metta nel governo :O
e non mi venite a dire che il barcellona ha venduto maradona e ronaldo, inho l'ha venduto perchè non era più un giocatore di calcio :O
e per chi tira fuori sempre la storia delle vendite del barcellona: maradona c'è rimasto due anni dove ha fatto molto poco ed era odiato da molti, ronaldo andò all'inter pagando la clausula...lo stesso maradona fu acquistato a cifre parecchio pesanti per il periodo
Ok ma il fatto che quando ha giocato è stato qauasi sempre il migliore l'hai visto anche te o sbaglio?
Sei un ancelotto, ed è l'insulto piu pirlante del momento :rolleyes:
Giant Lizard
03-03-2009, 10:12
Pero avremmo un nuovo allenatore (turnover, inserimento giovani, nuovi stimoli e schemi, ecc) e almeno un paio di "morti" in meno....a queste condizioni, io punto tutto sul 4° posto :O
chi lascia la casa vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova :O
magari un nuovo allenatore sarebbe anche peggio di Ancelotti e punterebbe ancor di più sui giocatori vecchi.
ma infatti piu' che un pupillo è una love story con Seedorf ,
se a rimetterci sono Brocchi e Gourcuff non c'è problema se a rimetterci è Dinho , è un altra cosa
markus_81
03-03-2009, 10:18
Ok ma il fatto che quando ha giocato è stato qauasi sempre il migliore l'hai visto anche te o sbaglio?
Sei un ancelotto, ed è l'insulto piu pirlante del momento :rolleyes:
anche beckham ,senza allenamenti da mesi, all'inzio sembrava un fulmine rispetto ai nostri... :D :read:
alla fine è anche una questione di rispetto del gruppo, gioco anch'io a calcio e capita che a volte l'allenatore faccia giocare, per vari motivi, uno che in settimana non si è potutto allenare...ti assicuro però che è molto scocciante sia per chi lo mette in campo e sia per chi non gioca...alla lunga diventa una situazione insostenibile :O
ci sta che all'inizio vuoi perchè era un'acquisto "presidenziale", vuoi perchè ci mancava gente ancelotti abbia fatto giocare inho nonostante durante la settimana non facesse niente per meritarlo...ma magari lo fai anche giocare pensando, e sperando, che la situazione migliori :read: invece magari è anche peggiorata e non ha più giocato...mi pare giusto e normale :O
su questo sono molto d'accordo con murigno, prendono miliardi al mese per fare un'allenamento di due ore al giorno...dovrebbero essere li un'ora prima che cominci l'allenamento altrochè...se non ti presenti non vieni nemmeno convocato, ci mancherebbe :O
a milanello però sono molto bravi a "nascondere" questo genere di situazioni, fosse successo all'inter avremmo saputo tutto e subito, invece qui vengono fuori pezzetti di verità di tanto in tanto e a mesi di distanza...di adriano sapevamo anche quando tardava di 10 minuti
a milanello sono molto bravi a "nascondere" questo tipo di situazioni
Pikitano
03-03-2009, 10:18
chi lascia la casa vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova :O
magari un nuovo allenatore sarebbe anche peggio di Ancelotti e punterebbe ancor di più sui giocatori vecchi.
Non riesco a crederlo :boh:
markus_81
03-03-2009, 10:19
anche perchè di giovani non ce ne sono :D
ricordiamo che antonini ha fatto ridere domenica :read:
non mi va il fatto che abbia usato ste parole sprezzanti nei confronti di gourcuff e nonno silvio....
via a giugno, a maggior ragione se continua a destabilizzare i rapporti tra gourcuff ed il milan, ed a remare contro un suo rientro in rosa.
se allora aveva per mano balotelli o cassano, che faceva? li eliminava fisicamente, visto quanto sono spocchiosi e pieni di se:rolleyes:
assurdo.:rolleyes:
anche beckham ,senza allenamenti da mesi, all'inzio sembrava un fulmine rispetto ai nostri... :D :read:
alla fine è anche una questione di rispetto del gruppo, gioco anch'io a calcio e capita che a volte l'allenatore faccia giocare, per vari motivi, uno che in settimana non si è potutto allenare...ti assicuro però che è molto scocciante sia per chi lo mette in campo e sia per chi non gioca...alla lunga diventa una situazione insostenibile :O
ci sta che all'inizio vuoi perchè era un'acquisto "presidenziale", vuoi perchè ci mancava gente ancelotti abbia fatto giocare inho nonostante durante la settimana non facesse niente per meritarlo...ma magari lo fai anche giocare pensando, e sperando, che la situazione migliori :read: invece magari è anche peggiorata e non ha più giocato...mi pare giusto e normale :O
E allora non ne capiusce un cazzo di come si debbano svolgere gli allenamenti, lui e i preparatori. Motivo in piu per dargli un calcio ben assestato :rolleyes:
Cmq:
Galliani: "Ancelotti resta. soltanto se arriva terzo"
Annuncio dell'amministratore delegato del Milan prima della partenza per il Qatar dove domani i rossoneri giocheranno un'amichevole: "E Kakà non si muove: è incedibile"
MILANO, 3 marzo 2009 - "Carlo Ancelotti resta se arriva terzo". La conferma è di Adriano Galliani in partenza per il Qatar dove domani, alle 19, i rossoneri saranno impegnato in un'amichevole. L'amministratore delegato del Milan è uscito allo scoperto sul futuro del tecnico, che sarà ancora rossonero solo in caso di conquista di un posto in Champions League senza però passare dai preliminari. Chi invece rimarrà certamente è Kakà. Niente Real Madrid. "Ricardo non è in vendita".
Perentorio, quindi, il numero due rossonero dopo la dèbacle di Genova con la Sampdoria. Galliani ne ha approfittato per ricordare che il Milan "sta sempre lavorando con i Los Angeles Galaxy" e che "l'accordo per avere Beckham non è stato ancora raggiunto". Mancherebbero, insomma, alcuni dettagli. Galliani ha parlato anche della situazione di alcuni illustri infortunati in casa rossonera, a cominciare da Kakà e Ronaldinho, che si sono imbarcati comunque con il resto della comitiva. "Speriamo di averli contro l'Atalanta, mentre Nesta potrebbe tornare tra un mese" ha concluso l'a.d. del Milan.
Ma dopo la stagione scorsa (mancata qualificazione alla Champions...scandaloso), dopo che quest'anno la società ha dichiarato di puntare allo Scudetto (meno 12 in campionato), di puntare alla Uefa (eliminati ai sedicesimi), di tenere anche alla Coppa Italia (eliminati ai quarti).....
aggiungo io :"con che coraggio lo vogliono tenere in caso di terzo posto? :rolleyes:
Buongiorno...
Non ho più parole per descrivere lo schifo che stiamo attraversando...:muro:
http://img216.imageshack.us/img216/6548/kakinder.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=kakinder.jpg)
markus_81
03-03-2009, 10:31
E allora non ne capiusce un cazzo di come si debbano svolgere gli allenamenti, lui e i preparatori. Motivo in piu per dargli un calcio ben assestato :rolleyes:
.
ma se inho agli allenamenti non ci va, o se ci va fa la metà degli altri, è giusto che non giochi :O ;)
Al Real hanno cambiato allenatore in corsa, hanno ricominciato a vincere ed ora sono a ridosso del barcellona ..
se un allenatore dice queste cose ad un giornale vuol dire che ne ha dette di ben peggio al giocatore e può darsi che il giocatore abbia capito chi ha nel cuore l'allenatore e chi no e quindi deciso che non vale la pena ammazzarsi di fatica con chi non ti vede a prescindere ..
ma se inho agli allenamenti non ci va, o se ci va fa la metà degli altri, è giusto che non giochi :O ;)
Quindi ronaldinho prima non si allenava da 6-7 mesi (tra barca e le olimpiadi o che diavolo era) però da noi i primi mesi correva, ora che si allena poco non corre. Ti sembra normale? :rolleyes:
si allena non si allena conta poco quando e se quel giocatore è stato quasi sempre il nostro uomo migliore :rolleyes:
Anzi, significa che gli altri nonostante gli allenamenti non ci arrivano oppure che sono molto piu scarsi.
Oppure vinciamo qualche premio per il miglior giocatore nella partitella mattutina? :wtf:
Ps Seedorf si allenerà 5 ore al giorne con intensità mai viste. Poi però in partita noin corre e fa sempre cagare. Allora come la mettiamo?
Anceloti resta se arriva terzo, così l'anno prossimo il Milan giocherà per un piazzamento UEFA mentre si farà buttar fuori dalla coppa Italia a ottobre e dlla champions a dicembre o al massimo a marzo.
Prolungheranno il contratto a Favalli, Kaladze, Seedorf, Inzaghi e chiederanno a Maldini di giocare un'altra stagione.
Arriveranno un paio di giovani 33enni a parametro che non giocheranno mai.
Nel frattempo Gourcuff resterà in Francia, Antonini, Viudez, Cardacio e Darmian saranno inseriti in qualche trattativa per portare i 33enni a Milanello o saranno dati in prestito, mentre Paloschi, Abate e Di Gennaro saranno ceduti a una manciata di spiccioli.
Arriverà un difensore (quasi sicuramente Panucci) e forse una punta (a fine carriera) e diranno per tutta la stagione che il nostro migliore acquisto sarà il recupero di Nesta, oltre al fatto che a gennaio rientrerà Beckham, che nel frattempo avrà finito di spomparsi giocando ininterrottamente per due anni senza vacanze.
Francamente spero davvero che Berlusconi venda
Siamo al limite c''è poco da fare. Se qui non si comincia con dei calci in culo ben assestati prepariamoci alla previsioni di Lucio, e non solo per l'anno prossimo
Tranquilli che terzi non ci arriviamo... :asd:
High Speed
03-03-2009, 10:43
ragazzi vi invito a riflettere su una cosa....
capisco lo stato d' animo, siamo tutti inca..ati neri, però credo che Ancelotti meriti più rispetto.
Non condivido i modi in cui lo stiate trattando, quasi fosse un Cuper qualunque, certo magari è ora di cambiare aria e portare idee nuove, ma a leggere certi commenti sembra di tornare indietro nel tempo e leggere i commenti degli intertristi... che oggi ci prendono pure per il c.lo
Idem su Berlusconi alla fine io ho gli anni per ricordare che fine avevamo fatto a inzio anni 80' e quindi lo dobbiamo solo ringraziare.
Poi domani magari avremo Rijkaard Allenatore e Ferrero Presidente e vincere Scudetto e Champion's League, ma ciò non dovra farci dimenticare gli anni belli passati a tifare il Milan di Berlusconi, di Sacchi Capello, Ancelotti e ci metto anche Zaccheroni.
Tranquilli che terzi non ci arriviamo... :asd:
Ma guarda detto cosi ci spero. 4ti e vaffanculo
Ma te ci credi? :rolleyes:
markus_81
03-03-2009, 10:44
Quindi ronaldinho prima non si allenava da 6-7 mesi (tra barca e le olimpiadi o che diavolo era) però da noi i primi mesi correva, ora che si allena poco non corre. Ti sembra normale? :rolleyes:
si allena non si allena conta poco quando e se quel giocatore è stato quasi sempre il nostro uomo migliore :rolleyes:
Anzi, significa che gli altri nonostante gli allenamenti non ci arrivano oppure che sono molto piu scarsi.
Oppure vinciamo qualche premio per il miglior giocatore nella partitella mattutina? :wtf:
Ps Seedorf si allenerà 5 ore al giorne con intensità mai viste. Poi però in partita noin corre e fa sempre cagare. Allora come la mettiamo?
correva son parole grosse :O ho ancora in mente l'esordio col bologna...avrà fatto molti bei passagi ma ha anche fatto 100metri in tutta la partita:read: ...poi un pochino è migliorato, poi evidentemente avrà riperso la voglia :D
te mettila e pensala come ti pare ,ma in un gruppo di 25 persone è difficile mettere titolare in eterno chi non si allena...non so se hai mai giocato a calcio in prima squadra ma ti assicuro che basta poco a spaccare lo spogliatoio con elementi del genere
markus_81
03-03-2009, 10:50
Anceloti resta se arriva terzo, così l'anno prossimo il Milan giocherà per un piazzamento UEFA mentre si farà buttar fuori dalla coppa Italia a ottobre e dlla champions a dicembre o al massimo a marzo.
Prolungheranno il contratto a Favalli, Kaladze, Seedorf, Inzaghi e chiederanno a Maldini di giocare un'altra stagione.
Arriveranno un paio di giovani 33enni a parametro che non giocheranno mai.
Nel frattempo Gourcuff resterà in Francia, Antonini, Viudez, Cardacio e Darmian saranno inseriti in qualche trattativa per portare i 33enni a Milanello o saranno dati in prestito, mentre Paloschi, Abate e Di Gennaro saranno ceduti a una manciata di spiccioli.
Arriverà un difensore (quasi sicuramente Panucci) e forse una punta (a fine carriera) e diranno per tutta la stagione che il nostro migliore acquisto sarà il recupero di Nesta, oltre al fatto che a gennaio rientrerà Beckham, che nel frattempo avrà finito di spomparsi giocando ininterrottamente per due anni senza vacanze.
Francamente spero davvero che Berlusconi venda
mi fate sorridere quando parlate di questi nomi come di chissà cosa...antonini è un mezzo cesso,viudez e caradacio sraanno parenti di qualcuno in società, paloschi gioca e non gioca in serie b, di gennaro non gioca in una squadra ultima in serieA, abate sta giocando con continuità da ben poco, ...anche nelle altre squadre ci sono tutti ancelotti o dobbiamo inziare ad ammettere che i nostri giovani fanno semplicemente schifo :rolleyes:
i risultati della primavera son li a dimostrarlo :read:
Di tutte queste cose si capisce che Ancelotti non vede di buon occhio i cosidetti "fantasisti" ... dopo che a parma fece fuori Zola e non volle Roby Baggio .. conferma che non voleva Ronaldinho (il giocatore che l'ha portato in cima al campionato solitario dopo la bellezza di 4 anni) e che non perde occasione per ricordaglielo (le quattro panchine consecutive e l'umiliazione contro la reggina pesano sul morale del gaucho) ...
incredibile se si pensa che ha fatto molto di + Dinho senza allenamento e giocando poco o niente che non seedorf .. pupillo del mister ...
ecco a me presidente basterebbe questo x cacciarlo gia ora .. senza attendere ne terzi posti ne giugno ..
se a giugno non va via si riproporranno sempre gli stessi problemi visti in questi anni ... Ancelotti è alla frutta e molti giocatori non lo seguono + .. oltrettutto di vedere il milan giocare ad una punta mi sono rotto le palle :rolleyes:
te mettila e pensala come ti pare ,ma in un gruppo di 25 persone è difficile mettere titolare in eterno chi non si allena...non so se hai mai giocato a calcio in prima squadra ma ti assicuro che basta poco a spaccare lo spogliatoio con elementi del genere
se giochi a calcio (come dici) sai bene che anche i "senatori" intoccabili, cocchi degli allenatori, che giocano anche da infortunati spaccano lo spogliatoi :rolleyes:
il mio mister diceva meglio un asino sano che un cavallo morto
Io credo che il mortazza le sue cazzate negli ultimi anni le ha fatte, ma attualmente con la rosa che ci ritroviamo perfino lo special wan non riuscirebbe a farebbe meglio.
Detto ciò, spero che da settembre si cambi aria.
markus_81
03-03-2009, 10:56
se giochi a calcio (come dici) sai bene che anche i "senatori" intoccabili, cocchi degli allenatori, che giocano anche da infortunati spaccano lo spogliatoi :rolleyes:
il mio mister diceva meglio un asino sano che un cavallo morto
chiaro :read: ma ti assicuro che da molto più fastidio chi gioca senza allenarsi rispetto ad uno che gioca perchè "cocco" ma che perlomeno si allena ;)
alla fine il "cocco" lo sai chi è: da noi sono seedorf e pirlo ma perlomeno si allenano...il"cocco" poi è una cosa normale in qualunque squadra, si sa che sempre ci sono e sempre esisteranno...però di solito il cocco è anche quello che aiuta di più il mister in settimana e agli allenamenti , pelomeno io l'ho sempre vissuto cosi...
alla lunga è molto più difficile giustificare la "titolarità" di chi non fa quello che deve :O
Giant Lizard
03-03-2009, 10:59
io sono giovane e sono forte. Prendetemi, non ve ne pentirete :O
MilanForEver
03-03-2009, 10:59
ecco a me presidente basterebbe questo x cacciarlo gia ora .. senza attendere ne terzi posti ne giugno ..
oltretutto in passato anche alla dirigenza milanista bastava questo...infatti Sacchi fù esonerato xchè aveva chiesto la cessione di Van Basten...speriamo che succeda una cosa simile ;)
The Doctor 77
03-03-2009, 11:01
chiaro :read: ma ti assicuro che da molto più fastidio chi gioca senza allenarsi rispetto ad uno che gioca perchè "cocco" ma che perlomeno si allena ;)
alla fine il "cocco" lo sai chi è: da noi sono seedorf e pirlo ma perlomeno si allenano
alla lunga è molto più difficile giustificare la "titolarità" di chi non fa quello che deve :O
Se quello che non si allena però ti porta dei punti con giocate, anche da fermo, stai certo che i compagni lo tollerano.
dipende ... entrambe le cose sono fastidiose .. ti dico x esperienza che c'è sempre chi si allena di + e chi di meno .. ma qua non si parla di uno che non si allena .. ma che non si allena con l'intensità che vorrebbe l'allenatore .. o perlomeno cosi dice lui ...
x esperienza però so che il campo poi ha sempre ragione .. se sul campo Dinho fa molto di + ed è molto + utile rispetto ad un altro che si allena il triplo bè io metto Dinho anche se si allena meno ... dopottutto è calcio non certo la maratona ..
cmq fare dichiarazioni del genere adesso, in questo momento, vuol dire scaricare le colpe su Dinho (tra l'altro infortunato) e cmq non se lo merita visto che le ultime due partite di Milan operario (e di gente che si allena intensamente secondo il volere del Mister Ancelotti) sono state uno schifo totale
ora tutti i media titolano "ancelotti bacchetta Dinho" ... bè verso un giocatore che se è motivato felice e apprezzato da il meglio di se ... direi che Ancelotti ha fatto ancora una mossa da numero 1 :rolleyes:
markus_81
03-03-2009, 11:04
dipende ... entrambe le cose sono fastidiose .. ti dico x esperienza che c'è sempre chi si allena di + e chi di meno .. ma qua non si parla di uno che non si allena .. ma che non si allena con l'intensità che vorrebbe l'allenatore .. o perlomeno cosi dice lui ...
x esperienza però so che il campo poi ha sempre ragione .. se sul campo Dinho fa molto di + ed è molto + utile rispetto ad un altro che si allena il triplo bè io metto Dinho anche se si allena meno ... dopottutto è calcio non certo la maratona ..
cmq fare dichiarazioni del genere adesso, in questo momento, vuol dire scaricare le colpe su Dinho (tra l'altro infortunato) e cmq non se lo merita visto che le ultime due partite di Milan operario (e di gente che si allena intensamente secondo il volere del Mister Ancelotti) sono state uno schifo totale
ora tutti i media titolano "ancelotti bacchetta Dinho" ... bè verso un giocatore che se è motivato felice e apprezzato da il meglio di se ... direi che Ancelotti ha fatto ancora una mossa da numero 1 :rolleyes:
sabato la gazzetta ha detto, senza essere smentita dalla società, che dalla tabelle delle presenze agli allenamenti si vede che inho ha fatto meno della metà degli allenamenti previsti ;) :read:
se ci metti che quei pochi che fa li fa anche svogliato penso sia chiaro perchè non giochi :D :read:
oltretutto in passato anche alla dirigenza milanista bastava questo...infatti Sacchi fù esonerato xchè aveva chiesto la cessione di Van Basten...speriamo che succeda una cosa simile ;)
bravo esempio migliore non c'è ;)
Sacchi voleva che Van Basten facesse delle cose in campo che ovviamente lui non voleva fare perchè le riteneva inutili e controproducenti x il suo gioco
Berlusconi ha capito chi doveva andare via ...
andato via Sacchi Van Basten è esploso alla grandissima
The Doctor 77
03-03-2009, 11:04
Io comincio a pensare che sia dura anche arrivare 4ti.
Ad ogni modo ci vorranno anni per tornare ai vertici, non riesci, anche se volessi, a rifare mezza squadra in una sola estate
markus_81
03-03-2009, 11:05
Se quello che non si allena però ti porta dei punti con giocate, anche da fermo, stai certo che i compagni lo tollerano.
kaka si è sempre lamentato :O ;)
ma se Dinho quando si allena , gli viene preferito culone che non corre e sbaglia i passaggi , è giusto che non si alleni.
The Doctor 77
03-03-2009, 11:06
kaka si è sempre lamentato :O ;)
Da prima che arrivasse a quanto sembra, gli allenamenti non c'entrano nulla ;)
sabato la gazzetta ha detto, senza essere smentita dalla società, che dalla tabelle delle presenze agli allenamenti si vede che inho ha fatto meno della metà degli allenamenti previsti ;) :read:
se ci metti che quei pochi che fa li fa anche svogliato penso sia chiaro perchè non giochi :D :read:
lo stesso Ancelotti ha smentito dicendo che ha la tallonite ... x questo non si allena .. io l'ho avuta e ci ho messo un pò a riprendere ... sinceramente è molto fastidiosa .. probabilmente può giocare se infiltrato ..
dai lo sappiamo tutti che non è ben visto da ancelotti
se rimane sto scempio di allenatore oltre a perdere il gaucho ci dobbiamo sorbire altre partite con seedorf e pirlo, con l'albero di natale
PS
incredibilmente pare che Sheva l'ha rivoluto lui e punta sul suo recupero ..
markus_81
03-03-2009, 11:08
bravo esempio migliore non c'è ;)
Sacchi voleva che Van Basten facesse delle cose in campo che ovviamente lui non voleva fare perchè le riteneva inutili e controproducenti x il suo gioco
Berlusconi ha capito chi doveva andare via ...
andato via Sacchi Van Basten è esploso alla grandissima
ma non diciamo cagate :D ...con capello van basten ha fatto un'anno e mezzo e poi si è rotto per sempre :(
con sacchi ha vinto 2 palloni d'oro :rolleyes:
ma non diciamo cagate :D ...con capello van basten ha fatto un'anno e mezzo e poi si è rotto per sempre :(
con sacchi ha vinto 2 palloni d'oro :rolleyes:
:rolleyes: van basten il secondo pallone d'oro l'ha vinto con Capello .. 1992
e poi basta guardare il numero di goal fatti in un anno e mezzo di capello .. se non si fosse rotto altro che due palloni d'oro
markus_81
03-03-2009, 11:13
lo stesso Ancelotti ha smentito dicendo che ha la tallonite ... x questo non si allena .. io l'ho avuta e ci ho messo un pò a riprendere ... sinceramente è molto fastidiosa .. probabilmente può giocare se infiltrato ..
dai lo sappiamo tutti che non è ben visto da ancelotti
se rimane sto scempio di allenatore oltre a perdere il gaucho ci dobbiamo sorbire altre partite con seedorf e pirlo, con l'albero di natale
PS
incredibilmente pare che Sheva l'ha rivoluto lui e punta sul suo recupero ..
ma pare che??? ancelotti ha il demerito di essere troppo buono con la società...
è la società che sta comprando merda ultimamente e quel poretto alla fine si arrangia con quel che c'è ;)
anche sui calci piazzati e i problemi di marcatura ricordo una grossa polemica quando murigno su un gol preso ,un pò da "pollo" da cordoba disse" non posso mica insegnare ad un giocatore di 33 anni come si marca" :read: ancelotti sa che non può dire "mica posso dire a maldini come si deve marcare di testa in mezzo all'area " e allora si inventa scuse che non stanno in piedi come quella dell'altezza e cavolate simili...ma se maldini ogni volta perde l'uomo ( perchè l'80% delle volte è colpa sua) anche lui ci può fare poco...ci fece già eliminare dalla corea nel 2002 facendosi segnare di testa da uno più basso di lui di 20cm ;)
Quincy_it
03-03-2009, 11:13
Buongiorno a tutti!™ :)
markus_81
03-03-2009, 11:15
:rolleyes: van basten il secondo pallone d'oro l'ha vinto con Capello .. 1992
e poi basta guardare il numero di goal fatti in un anno e mezzo di capello .. se non si fosse rotto altro che due palloni d'oro
quello è il terzo... :read: ma vabbè paragonare poi quel van basten a questo ihno per me non ha senso... :O
correva son parole grosse :O ho ancora in mente l'esordio col bologna...avrà fatto molti bei passagi ma ha anche fatto 100metri in tutta la partita:read: ...poi un pochino è migliorato, poi evidentemente avrà riperso la voglia :D
Si questo è vero, ma siccome l'importanza di un giocatore deve essere valutata sul campo, e ronaldinho da noi è stato sempre il piu decisivo dopo pato (che qui molti non volevano far giocare e che se non fosse per l'infortunio di borriello chissà quanto avrebbe giocato :) ), direi che tanto basta a mio avviso. ;)
Poi se vogliamo continuare con pirlo e seedorf che si allenano alla morte ma che regolarmente fanno cagare bon, poi non lamentimoci se arriviamo 5ti un'altra volta, se in 8 anni abbiamo vinto uno scudo etc etc.
Di tutte queste cose si capisce che Ancelotti non vede di buon occhio i cosidetti "fantasisti" ... dopo che a parma fece fuori Zola e non volle Roby Baggio .. conferma che non voleva Ronaldinho (il giocatore che l'ha portato in cima al campionato solitario dopo la bellezza di 4 anni) e che non perde occasione per ricordaglielo (le quattro panchine consecutive e l'umiliazione contro la reggina pesano sul morale del gaucho) ...
incredibile se si pensa che ha fatto molto di + Dinho senza allenamento e giocando poco o niente che non seedorf .. pupillo del mister ...
se a giugno non va via si riproporranno sempre gli stessi problemi visti in questi anni ... Ancelotti è alla frutta e molti giocatori non lo seguono + .. oltrettutto di vedere il milan giocare ad una punta mi sono rotto le palle :rolleyes:
*
Da prima che arrivasse a quanto sembra, gli allenamenti non c'entrano nulla ;)
Che poi anche questo è tutto da dimostrare
ragazzi vi invito a riflettere su una cosa....
capisco lo stato d' animo, siamo tutti inca..ati neri, però credo che Ancelotti meriti più rispetto.
Non condivido i modi in cui lo stiate trattando, quasi fosse un Cuper qualunque, certo magari è ora di cambiare aria e portare idee nuove, ma a leggere certi commenti sembra di tornare indietro nel tempo e leggere i commenti degli intertristi... che oggi ci prendono pure per il c.lo
Idem su Berlusconi alla fine io ho gli anni per ricordare che fine avevamo fatto a inzio anni 80' e quindi lo dobbiamo solo ringraziare.
Poi domani magari avremo Rijkaard Allenatore e Ferrero Presidente e vincere Scudetto e Champion's League, ma ciò non dovra farci dimenticare gli anni belli passati a tifare il Milan di Berlusconi, di Sacchi Capello, Ancelotti e ci metto anche Zaccheroni.
Niente da dire su quanto fatto da Berlusconi, soprattutto nei primi anni di presidenza, e tanto di cappello ad Ancelotti per il lavoro fatto e per quello che ci ha fatto vincere, ma non si può vivere di ricordi ed è ora di finirla di nascondere le difficoltà e le carenze dietro al luccichio dei trofei vinti nel passato.
Il Milan di Ancelotti ha palesato limiti nascosti soltanto dal livello dei giocatori che ne costituivano l'ossatura.
Il miglior Dida se la giocava con Buffon per la palma di miglior portiere, il sempreverde Cafù, l'imprendibile Serginho, un immenso Maldini, soprattutto con Nesta al suo fianco, l'esplosione di Pirlo, la sapienza di Seedorf, i chilometri di Gattuso, la classe immensa di Rui Costa, la marcia travolgente di Kakà, la scaltrezza di Inzaghi e la prolificità di Shevchenko, che era uno degli attaccanti migliori di sempre.
Si vincevano le coppe, ma se ne perdevano altrettante, un campionato con una cavalcata entusiasmante, ma anche alcuni difetti che continuano a riproporsi anno dopo anno, indipendentemente dai protagonisti.
Si lamentava la cortezza della panchina, ma poi ci siamo resi conto che al Milan la panchina non serve, perché tanto giocano sempre i soliti, e questo accade praticamente da quando c'è Ancelotti. Lui non si lamenta con i giornalisti, e alla società va bene così, e non gli si può dire più di tanto, perché la società non segue i suoi desideri.
E' un serpente che si morde la coda, un circolo che diventa estremamente vizioso quando non c'è programmazione, e se c'è sono abilissimi a mescolare le acque. La squadra invecchia, si spendono soldi (tanti) in acquisti sbagliati e in rinnovi sciagurati, il tutto con un presidente che usa la squadra per darsi lustro quando appare reggendo in mano le redini del carro dei vincitori, salvo poi sparire appena le cose cominciano ad andare male.
Così non si può andare avanti.
Se davvero il Milan deve essere la squadra in grado di primeggiare in Italia e in Europa bisogna avere l'umiltà di dare un colpo di spugna a quanto è successo prima e pensare a quanto si vuole che succeda poi, altrimenti continueremo a stare qui come tanti bambini tonti a farcela raccontare.
markus_81
03-03-2009, 11:22
*
mettete anche tutti gli asterischi che volete :O ...eravamo primi col napoli un punto sotto tanto per dire ( e quanti gol su punzione?), poi sempre con inho in campo siamo scesi a -9 prima di gennaio o sbaglio??
non si può ricordare solo la parte che fa più comodo :rolleyes:
quello è il terzo... :read: ma vabbè paragonare poi quel van basten a questo ihno per me non ha senso... :O
sorry hai ragione è il terzo ... non sto paragonando i due giocatori .. ma la situazione .. Sacchi aveva ormai finito il suo ciclo .. i giocatori non lo seguivano + ... a cominciare da Van Basten .. si auspica un cambio che c'è stato ed infatti poi il milan ha dominato in italia e in europa (anche se ha vinto una champions sola e arrivato in finale x 3 anni di fila)
il ciclo ancelotti è finito .. occorre cambiare
mi fate sorridere quando parlate di questi nomi come di chissà cosa...antonini è un mezzo cesso,viudez e caradacio sraanno parenti di qualcuno in società, paloschi gioca e non gioca in serie b, di gennaro non gioca in una squadra ultima in serieA, abate sta giocando con continuità da ben poco, ...anche nelle altre squadre ci sono tutti ancelotti o dobbiamo inziare ad ammettere che i nostri giovani fanno semplicemente schifo :rolleyes:
i risultati della primavera son li a dimostrarlo :read:
Mettici i nomi che vuoi, i risultati non cambiano.
Il centrocampo del Milan è blindato e sono convinto che Fabregas nel Milan di Ancelotti farebbe da riserva a Gattuso e Messi a Seedorf...
markus_81
03-03-2009, 11:28
Il centrocampo del Milan è blindato e sono convinto che Fabregas nel Milan di Ancelotti farebbe da riserva a Gattuso e Messi a Seedorf...
ma quello può essere, infatti sono anch'io per la cacciata di ancelotti e lo dico da prima di altri.. :read: però non gli si può fare una colpa se non fa giocare antonini viudez o cardacio dai...;)
con una rosa del genere, con gli infortunati che ci sono penso che pochi farebbero meglio...considerando anche la parte fisica non la gestisce lui ma il tanto strabiliante milan lab :Puke:
mettete anche tutti gli asterischi che volete :O ...eravamo primi col napoli un punto sotto tanto per dire ( e quanti gol su rigore e punzione?), poi sempre con inho in campo siamo scesi a -9 prima di gennaio o sbaglio??
perchè il problema non è Dinho .. come invece si vorrebbe far credere .. addirittura criticandolo quando non gioca :rolleyes:
ma ve ne accorgerete quando l'anno prossimo non ci sarà Dinho verrà Adebasticazzi e sarà peggio del peggior Gilardino :rolleyes:
markus_81
03-03-2009, 11:32
sorry hai ragione è il terzo ... non sto paragonando i due giocatori .. ma la situazione .. Sacchi aveva ormai finito il suo ciclo .. i giocatori non lo seguivano + ... a cominciare da Van Basten .. si auspica un cambio che c'è stato ed infatti poi il milan ha dominato in italia e in europa (anche se ha vinto una champions sola e arrivato in finale x 3 anni di fila)
il ciclo ancelotti è finito .. occorre cambiare
la situazione è ben diversa invece...qui con ancelotti è finita anche e soprattutto la squadra ;) :read:
markus_81
03-03-2009, 11:33
perchè il problema non è Dinho .. come invece si vorrebbe far credere .. addirittura criticandolo quando non gioca :rolleyes:
ma ve ne accorgerete quando l'anno prossimo non ci sarà Dinho verrà Adebasticazzi e sarà peggio del peggior Gilardino :rolleyes:
se giochiamo con due punte ( come vuo anche te) il posto da trequartista sarà uno, no?? e quell'uno te vorresti sia inho e non kaka?? :eek:
Se lo vendiamo a giugno al ManC facciamo l'affare del annoi....
se giochiamo con due punte ( come vuo anche te) il posto da trequartista sarà uno, no?? e quell'uno te vorresti sia inho e non kaka?? :eek:
E' questo che non capiscono, ci vogliono 2 punte 1 perchè cosi kakà può ritortnare a fare il kakà con i suoi spazzi, 2 pato può fare il suo ruolo cioè la 2 punta......3 non si deve correre per un giocatore che non da un minimo apporto alla squadra!
quello di Maldini sul colpo di testa è vero ,
perchè non dimentichiamo che Nesta teneva in piedi la difesa centrale da solo.
Ora che non c'è si nota.
The Doctor 77
03-03-2009, 11:38
mettete anche tutti gli asterischi che volete :O ...eravamo primi col napoli un punto sotto tanto per dire ( e quanti gol su punzione?), poi sempre con inho in campo siamo scesi a -9 prima di gennaio o sbaglio??
E pensa te dove saremmo senza le castagne tolte dal fuoco da Ronaldinho...sei te e Demon che avete ormai puntato il mirino su questo giocatore...c'è ben altro a cui pensare prima di arrivare a Ronaldinho.
markus_81
03-03-2009, 11:40
E pensa te dove saremmo senza le castagne tolte dal fuoco da Ronaldinho...sei te e Demon che avete ormai puntato il mirino su questo giocatore...c'è ben altro a cui pensare prima di arrivare a Ronaldinho.
visto che non possiamo avere la riprova che se quei soldi fossero stati spesi per una prima punta forte ( tipo amauri o adebacoso o drogba) son discorsi che non si possono fare :O ...io sono dell'idea che in quel modo avremmo più punti di adesso, voi no...pace :D
ma quello può essere, infatti sono anch'io per la cacciata di ancelotti e lo dico da prima di altri.. :read: però non gli si può fare una colpa se non fa giocare antonini viudez o cardacio dai...;)
con una rosa del genere, con gli infortunati che ci sono penso che pochi farebbero meglio...considerando anche la parte fisica non la gestisce lui ma il tanto strabiliante milan lab :Puke:
La preparazione atletica è gestita dal preparatore.
I risultati migliori in tal senso li abbiamo avuti finché c'è stato Pincolini, poi qalche problemino in più c'è sempre stato.
Bisogna però dire che è difficile mantenere la condizione se non si ha il tempo di allenarsi.
Ok i soldi, ma la trasferta per l'amichevole a Dubai era meglio risparmiarsela e restare a Milanello ad allenarsi.
Riguardo ai nomi, di sicuro non stiamo parlando di fenomeni, ma anche se si trattasse di buoni giocatori noi lo scopriremmo soltanto vedendoli giocare con altre maglie addosso.
Viudez è stato uno dei migliori con la sua under20, che non sarà un Brasile, ma non mi pare sia la più scarsa, ma da noi qualcuno l'ha mai visto?
Io dico che se sei sull'1-1 con la Reggina e a 20 minuti dalla fine devi far uscire Inzaghi non fai entrare Ambrosini, ma piuttosto butti nella mischia Viudez, che di sicuro non farà peggio del biondo casinista pesarese.
assolutamente non ho detto questo .. Dinho e Kakà devono giocare insieme in alcune partite in altre possono darsi il cambio .. dipende dall'avversario ... contro un inter ad esempio vedrei molto bene il tridente kakà, dinho, pato
contro la reggina a s. siro vedrei meglio dinho dietro Kakà (o Pato) e una punta di peso
dipende da stato di forma, avversario etc ...
markus_81
03-03-2009, 11:43
La preparazione atletica è gestita dal preparatore.
I.
che è tognaccini che è il capo di milan lab...ergo la praparazione fisica la gestisce milan lab che galliani continua ad incensare :rolleyes:
con questo voglio dire che va bene cambiare allenatore ma se non si cambia anche tutto il "contorno" non pensate che succedano miracoli...non è solo colpa di ancelotti
The Doctor 77
03-03-2009, 11:45
visto che non possiamo avere la riprova che se quei soldi fossero stati spesi per una prima punta forte ( tipo amauri o adebacoso o drogba) son discorsi che non si possono fare :O ...io sono dell'idea che in quel modo avremmo più punti di adesso, voi no...pace :D
Appunto, non puoi avere la riprova, quindi ciò di cui parli, come si dice, è aria fritta, questo giocatore hai e questo devi valutare, ciò che ha fatto prima di essere spedito in panca da ancelotti ha contribuito a mantenerci vicino al vertice, e questo è un fatto.
Su altri elementi della rosa non puoi dire lo stesso, e questo è un fatto, non un opinione.
il problema non è quello .. dinho era da prendere ma anche una punta forte .. i soldi di dinho non hanno tolto niente all'investimento su un grande attaccante che cmq dovrai fare l'anno prossimo .. se ce l'avete con lui x questo sbagliate di grosso .. li il limite la posto la società pensando di aver risolto la cosa con Borriello e Sheva
markus_81
03-03-2009, 11:47
assolutamente non ho detto questo .. Dinho e Kakà devono giocare insieme in alcune partite in altre possono darsi il cambio .. dipende dall'avversario ... contro un inter ad esempio vedrei molto bene il tridente kakà, dinho, pato
contro la reggina a s. siro vedrei meglio dinho dietro Kakà (o Pato) e una punta di peso
dipende da stato di forma, avversario etc ...
hai scritto questo
oltrettutto di vedere il milan giocare ad una punta mi sono rotto le palle
quindi per giocare a due punte il posto dietro rimane uno: fai giocare kaka o inho??:confused: e mettiamo per scritto che kaka non è una punta ;)
markus_81
03-03-2009, 11:49
Appunto, non puoi avere la riprova, quindi ciò di cui parli, come si dice, è aria fritta, questo giocatore hai e questo devi valutare, ciò che ha fatto prima di essere spedito in panca da ancelotti ha contribuito a mantenerci vicino al vertice, e questo è un fatto.
Su altri elementi della rosa non puoi dire lo stesso, e questo è un fatto, non un opinione.
vabbè avete ragione voi...vedremo che farà inho l'anno prossimo con un nuovo allenatore meno "cattivo" :O
ma se uno non si allena lo capite che non può giocare , o no??? la faccenda è semplice :rolleyes:
non si allenava la barcellona e rijkard l'ha messo fuori squadra, non si allena qua e ancelotti l'ha messo fuori squadra...tutti lupi cattivi...ora chiamo la mamma :cry:
The Doctor 77
03-03-2009, 11:55
vabbè avete ragione voi...vedremo che farà inho l'anno prossimo con un nuovo allenatore meno "cattivo" :O
ma se uno non si allena lo capite che non può giocare , o no??? la faccenda è semplice :rolleyes:
Ma sì, l'anno prossimo è un altro discorso, io stesso vorrei finalmente una prima punta di livello accanto a Pato, quindi lo stesso Ronaldihno dovrebbe essere sacrificato, o quanto meno, se lui lo accetta, dovrà ritagliarsi un ruolo da 13°.
Però, per piacere, non continuare sul discorso degli allenamenti, primo perchè Ancelotti usa due pesi e due misure con tanti giocatori, secondo perchè devi valutare quello che il giocatore ti riesce a dare la domenica, e di sicuro per quello che ha fornito Seedorf (ma guarda un po'), Dinho meritava di giocare almeno quanto lui.
ClauDeus
03-03-2009, 11:55
Niente da dire su quanto fatto da Berlusconi, soprattutto nei primi anni di presidenza, e tanto di cappello ad Ancelotti per il lavoro fatto e per quello che ci ha fatto vincere, ma non si può vivere di ricordi ed è ora di finirla di nascondere le difficoltà e le carenze dietro al luccichio dei trofei vinti nel passato.
Il Milan di Ancelotti ha palesato limiti nascosti soltanto dal livello dei giocatori che ne costituivano l'ossatura.
Il miglior Dida se la giocava con Buffon per la palma di miglior portiere, il sempreverde Cafù, l'imprendibile Serginho, un immenso Maldini, soprattutto con Nesta al suo fianco, l'esplosione di Pirlo, la sapienza di Seedorf, i chilometri di Gattuso, la classe immensa di Rui Costa, la marcia travolgente di Kakà, la scaltrezza di Inzaghi e la prolificità di Shevchenko, che era uno degli attaccanti migliori di sempre.
Si vincevano le coppe, ma se ne perdevano altrettante, un campionato con una cavalcata entusiasmante, ma anche alcuni difetti che continuano a riproporsi anno dopo anno, indipendentemente dai protagonisti.
Si lamentava la cortezza della panchina, ma poi ci siamo resi conto che al Milan la panchina non serve, perché tanto giocano sempre i soliti, e questo accade praticamente da quando c'è Ancelotti. Lui non si lamenta con i giornalisti, e alla società va bene così, e non gli si può dire più di tanto, perché la società non segue i suoi desideri.
E' un serpente che si morde la coda, un circolo che diventa estremamente vizioso quando non c'è programmazione, e se c'è sono abilissimi a mescolare le acque. La squadra invecchia, si spendono soldi (tanti) in acquisti sbagliati e in rinnovi sciagurati, il tutto con un presidente che usa la squadra per darsi lustro quando appare reggendo in mano le redini del carro dei vincitori, salvo poi sparire appena le cose cominciano ad andare male.
Così non si può andare avanti.
Se davvero il Milan deve essere la squadra in grado di primeggiare in Italia e in Europa bisogna avere l'umiltà di dare un colpo di spugna a quanto è successo prima e pensare a quanto si vuole che succeda poi, altrimenti continueremo a stare qui come tanti bambini tonti a farcela raccontare.
Quoto tutto!!
chi è causa del suo mal pianga se stesso...siamo una squadra con giocatori che hanno vinto tanto e che per l'età e le motivazioni poco hanno da dare..ma mettiamo pure che si rivinca qualcosa..ma è ora di iniziare a puntare sui giovani,giocatori come pato,bonera,che hanno voglia di vincere ,correre,sacrificarsi..adesso tutti i nodi vengono al pettine...siamo alla frutta e in questi anni non abbiamo pensato ad investire in forze fresche per far fronte a questa crisi che prima o poi sarebbe arrivata ma a rinnovare il contratto a Maldini,a prendere Zambrotta,a cercare Beckam...guardate la juve quanti giovani ha fatto giocare tirandoli fuori dalla primavera e come gioca bene,corrono sono pieni di entusiasmo..se non si ha il coraggio di investire sui giovani per rifare la squadra i risultati saranno sempre mediocri anche perchè di giocatori maturi da cui i giovani potrebbero imparare ne abbiamo a sufficienza..
chi è causa del suo mal pianga se stesso...siamo una squadra con giocatori che hanno vinto tanto e che per l'età e le motivazioni poco hanno da dare..ma mettiamo pure che si rivinca qualcosa..ma è ora di iniziare a puntare sui giovani,giocatori come pato,bonera,che hanno voglia di vincere ,correre,sacrificarsi..adesso tutti i nodi vengono al pettine...siamo alla frutta e in questi anni non abbiamo pensato ad investire in forze fresche per far fronte a questa crisi che prima o poi sarebbe arrivata ma a rinnovare il contratto a Maldini,a prendere Zambrotta,a cercare Beckam...guardate la juve quanti giovani ha fatto giocare tirandoli fuori dalla primavera e come gioca bene,corrono sono pieni di entusiasmo..se non si ha il coraggio di investire sui giovani per rifare la squadra i risultati saranno sempre mediocri anche perchè di giocatori maturi da cui i giovani potrebbero imparare ne abbiamo a sufficienza..
giustissimo...questi due anni buttati senza senso potevano servire a creare quel passaggio di staffetta tra i nostri giocatori + esperti e quelli più giovani. ora secondo me, è troppo tardi. se arriveranno i giovani...la gente esperta sarà già in pensione (difensori), o stracotta (centrocampisti).
non mi sento tanto pessimista nel dire che ci aspettano diversi SVARIATI anni di buio totale. per rifondare una squadra ci vogliono anni, poi una rifondazione totale come la nostra ci vorrà davvero tanto. spero di sbagliarmi :(
Pikitano
03-03-2009, 12:25
Li ha fatti giocare un anno in serie B, e un anno in serie A senza coppe :read:
Non voglio sminuire, ma contestualizziamo il discorso....
manurosso87
03-03-2009, 12:26
e dov'è la novità? ormai siamo una barzelletta :)
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/galliani-futuro-ancelotti/galliani-futuro-ancelotti.html
manurosso87
03-03-2009, 12:35
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/galliani-futuro-ancelotti/galliani-futuro-ancelotti.html
:old:
manurosso87
03-03-2009, 12:36
edit.
:old:
:asd:
allora c'è da essere felici dai, il terzo posto è utopia.
Li ha fatti giocare un anno in serie B, e un anno in serie A senza coppe :read:
Non voglio sminuire, ma contestualizziamo il discorso....
d'accordo ma è quella la strada giusta.Finchè vai a cercare i Zambrotta,con tutto il rispetto anche perchè sta giocando bene,o i Beckam non è quella la direzione giusta..mi sembra che Galliani debba darsi una svegliata e riconoscere gli errori per cambiare altrimenti non si fa che peggiorare..la juve ci insegna come fare..investire nel settore giovanile e acquistare giocatori giovani,motivati..
ClauDeus
03-03-2009, 12:44
Significa che devo sperare che arriviamo quarti (con la possibilità di entrare comunque in champions) e non rivedere più quel faccione in panchina ma soprattutto quello schifo in campo.
Aggiudicato!
Io un altro anno di Ancelotti non lo reggo
Andate a cagare e basta :rolleyes:
Arriveremo 4ti ad esser positivi (xke la roma ci passa, contateci), e l'anno prossimo, sempre con ancelotti, faremo un'altra stagione di merda.
Yahuuuuu
FraNzSkO_27
03-03-2009, 12:46
Significa che devo sperare che arriviamo quarti (con la possibilità di entrare comunque in champions) e non rivedere più quel faccione in panchina ma soprattutto quello schifo in campo.
Aggiudicato!
idem
mi vien la nausea a pensarci!!
Pikitano
03-03-2009, 12:49
d'accordo ma è quella la strada giusta.Finchè vai a cercare i Zambrotta,con tutto il rispetto anche perchè sta giocando bene,o i Beckam non è quella la direzione giusta..mi sembra che Galliani debba darsi una svegliata e riconoscere gli errori per cambiare altrimenti non si fa che peggiorare..la juve ci insegna come fare..investire nel settore giovanile e acquistare giocatori giovani,motivati..
I nostri hanno esagerato con le "scommesse" ma anche la juve ora chi compra? amauri, diego, sissoko....non certo giovani, o meglio non "promesso" ma giocatori affermati. Diego e' giovane, ma non credo verra via per meno di 25milioni :read:
Il nostro errore credo sia semplicemente il mancato investimento nei giovani, nel settore giovanile che non sta lavorando come si vorrebbe. Se il settore giovanile fosse forte e produttivo, servirebbero meno campioni "finiti" e quelli che verrebbero darebbero comunque il loro apporto in esperienza e in classe (perché non facendoli giocare sempre renderebbero meglio credo).
Credo che una squadra come il milan dovrebbe affidarsi a 6/7 grandissimi, titolari fissi, e poi gli altri 4/5 posti divisi fra "vecchi" con classe ed esperienza e giovani promettenti e forti. A noi manca la seconda parte, compensata purtroppo da altri "vecchi" :(
Aggiudicato!
è difficile non gufare ma ho sperimentato sulla mia pelle che gufare si ritorce sempre su chi gufa per cui meglio tifare Milan e lasciare che siano i fatti a parlare
MilanForEver
03-03-2009, 12:51
.la juve ci insegna come fare..investire nel settore giovanile e acquistare giocatori giovani,motivati..
putroppo con i giovani non si possono fare le tournè, che sono diventate la maggior fonte di guadagno per questo milan...
le altre squadre si lamentano che giocano troppo,noi che potremmo allenarci per bene andiamo in Arabia a metterci in mostra...mah
ragazzi un consiglio.. volevo prendere questa scheda madre http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=164657 solo che non è disponibile, me ne date una alternativa, sempre con la scheda video integrata e prezzo simile? devo usarla con questo http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=164280
grazie! :D
Questa http://informatica.factotus.it/mb-asus-p5gc-mx-1333-i945gc-p4-lga775-d-2cd-fsb1333-2ddr2-2ch667-vgapcie16x-4xsataii-matx/dettaglio/id-1297976/ ti va bene?
ClauDeus
03-03-2009, 12:51
idem
mi vien la nausea a pensarci!!
ecco, il termine giusto è proprio "nausea" !
Ot vedo ora la tua sign :D
Anche se non avesse giocato nell'itner, Berti sarebbe comunque l'uomo più odioso sulla terra :O
ClauDeus
03-03-2009, 12:56
è difficile non gufare ma ho sperimentato sulla mia pelle che gufare si ritorce sempre su chi gufa per cui meglio tifare Milan e lasciare che siano i fatti a parlare
Ti devo dar ragione. Domenica i gol della samp m'hanno addirittura strappato un sorrisetto di rassegnazione misto a speranza. La speranza s'è subito dissolta pensando alla nostra dirigenza :O
Però se Galliani dice "o terzo o via ancelotti" io posso tifare comunque per arrivare quarti e non vedere più il mortazza.
Poi penso a chi è galliani :rolleyes:
I nostri hanno esagerato con le "scommesse" ma anche la juve ora chi compra? amauri, diego, sissoko....non certo giovani, o meglio non "promesso" ma giocatori affermati. Diego e' giovane, ma non credo verra via per meno di 25milioni :read:
Il nostro errore credo sia semplicemente il mancato investimento nei giovani, nel settore giovanile che non sta lavorando come si vorrebbe. Se il settore giovanile fosse forte e produttivo, servirebbero meno campioni "finiti" e quelli che verrebbero darebbero comunque il loro apporto in esperienza e in classe (perché non facendoli giocare sempre renderebbero meglio credo).
Credo che una squadra come il milan dovrebbe affidarsi a 6/7 grandissimi, titolari fissi, e poi gli altri 4/5 posti divisi fra "vecchi" con classe ed esperienza e giovani promettenti e forti. A noi manca la seconda parte, compensata purtroppo da altri "vecchi" :(
sì ma ha anche tanti giovani che sono sempre d'aiuto..domenica Marchisio ha segnato,d'accordo la deviazione,ma ha corso tutta la partita,idem Molinaro che h giocato molto bene,anche Giovinco che pure s'è mangiato un gol si è dato da fare e gli altri come De Ceglie sempre pronto a dare una mano quando c'è bisogno(come nella partita contro di noi)..e soprattutto la juve gioca bene cosa che manca al Milan..e poi bisogna considerare che il Milan spende moolto di più in ingaggi rispetto ad altre squadre ma i risultati iniziano ad essere insufficienti per gli investimentiu fatti..allora riduciamo gli ingaggi investiamo nel settore giovanile e chi vuole andarsene perche non guadagna più la montagna di soldi che già prende è libero di cambiare aria dimostrando che preferisce essere soffocato dalla montagna di soldi piuttosto che fare le cose bene
Pikitano
03-03-2009, 13:09
Ciclone Mourinho: «Inter-Roma? Manipolata l'opinione pubblica»
Il tecnico portoghese: «Errori arbitrali? Hanno favorito soprattutto la Juve. Spalletti? Parla sempre»
«A me non piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale». José Mourinho va al contrattacco: dopo le polemiche per il rigore concesso all'Inter nella sfida contro la Roma, il tecnico portoghese si esibisce in conferenza stampa in un monologo di cinque minuti, parlando di «manipolazione dell'opinione pubblica». «Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio - accusa il tecnico dell'Inter - io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo».
«Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli - sottolinea Mourinho. - Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali», dice Mourinho. «Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena», ricorda il portoghese. E cosa risponde all'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri (il tecnico ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti)? «Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali», aggiunge. E poi: «Dico che è meglio non giocare questo fine settimana, e anche per noi è meglio non giocare domani e sabato perché chissà, magari sta per arrivare uno scandalo, arriva qualche cartellino...».
Mourinho continua: «Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco... che bravo...». Nella prossima giornata di campionato, Roma e Juventus affronteranno Udinese e Torino. «Sono accanto a Marino e Novellino», dice Mourinho, riferendosi all'allenatore dei friulani e a quello dei granata. «Si avvicina il giorno dello scandalo», aggiunge il tecnico dell'Inter. «Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza - dice ancora-. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così»
"Speriamo possa rientrare, magari nel giro di un mese, speriamo, vediamo, in ogni caso non sono né un medico, né un tuttologo".
Tagliato dall'intervista a Galliani su Gazzetta.it. Il soggetto del discorso è Nesta.
Se rientra in un mese per l'operazione dopo 1 anno di terapie, dovrebbero licenziare tutto lo staff medico e chiedere i danni agli specialisti esterni.
manurosso87
03-03-2009, 13:13
"Speriamo possa rientrare, magari nel giro di un mese, speriamo, vediamo, in ogni caso non sono né un medico, né un tuttologo".
Tagliato dall'intervista a Galliani su Gazzetta.it. Il soggetto del discorso è Nesta.
Se rientra in un mese per l'operazione dopo 1 anno di terapie, dovrebbero licenziare tutto lo staff medico e chiedere i danni agli specialisti esterni.
beh, quello è sicuro.. ma è impossibile poss rientrare così presto... :mbe:
manurosso87
03-03-2009, 13:14
Find the differences:
http://www.consapevolmente.org/site/uploads/9729f92d-4d45-f4e2.jpghttp://www.sdamy.com/images/Mourinho.jpg
Pikitano
03-03-2009, 13:15
Find the differences:
La barba incolta :O
EDIT: e solo uno dei due e' un pirla.... :rolleyes:
markus_81
03-03-2009, 13:15
ormai quel che blatera il pelato ha meno valore di quel che diceva moggi ai tempi quando parlava di mercato ;)
beh, quello è sicuro.. ma è impossibile poss rientrare così presto... :mbe:
Oggi ho avuto una tale giornata di merda, che ci mancherebbe solo questa. Fanculo!
Giant Lizard
03-03-2009, 13:16
a Mourinho è partito l'embolo :asd: ha detto di essere stufo di tutte queste polemiche. Qualcuno gli ricordi che se ci sono tutte queste polemiche è perchè l'itner continua a vincere in modo quantomeno "strano" (che è il termine che piace usare a lui) :rolleyes:
Ma Mourinho cosa crede, che siamo tutti pirla? (cit.)
ma poi cosa c'entra il Milan? Perchè mette sempre in mezzo il Milan? :rotfl:
manurosso87
03-03-2009, 13:16
Oggi ho avuto una tale giornata di merda, che ci mancherebbe solo questa. Fanculo!
beh, se rientrasse.. non sarebbe una cattiva notizia, no? :stordita:
beh, se rientrasse.. non sarebbe una cattiva notizia, no? :stordita:
No, ma ha (abbiamo) perso un anno intero.
markus_81
03-03-2009, 13:21
a Mourinho è partito l'embolo :asd: ha detto di essere stufo di tutte queste polemiche. Qualcuno gli ricordi che se ci sono tutte queste polemiche è perchè l'itner continua a vincere in modo quantomeno "strano" (che è il termine che piace usare a lui) :rolleyes:
Ma Mourinho cosa crede, che siamo tutti pirla? (cit.)
ma poi cosa c'entra il Milan? Perchè mette sempre in mezzo il Milan? :rotfl:
murigno secondo me sta fecendo quello che non riusciva a fare mancini e gli altri che allenavano l'inter: togliere l'attanzione da addosso alla squadra :read: adesso si parla solo di quel che dice murigno qui, murigno la, però non si parla quasi mai dell'inter...anche domenica ha coperto una prestazione un pò scialba della squdra inziando polemichette sul rigore, sui falli...è il suo modo di fare,e IMHO ci sta riuscendo in pieno :O meglio di uno che al 60° gol preso di testa su calcio piazzato ti viene a dire che siamo bassi, quando maldini (1.86) deve marcare cassano (1.75)
melomanu
03-03-2009, 13:23
Su Nesta pensate prima al fatto che guarisca a livello di salute e poi pensate a quando potreste rivederlo in campo. Quel ragazzo operandosi rischia conseguenze ben più serie della carriera :(
markus_81
03-03-2009, 13:25
Su Nesta pensate prima al fatto che guarisca a livello di salute e poi pensate a quando potreste rivederlo in campo. Quel ragazzo operandosi rischia conseguenze ben più serie della carriera :(
ma nesta non giocherà mai più..ormai galliani straparla senza sapere quello che dice... ;)
melomanu
03-03-2009, 13:27
ma nesta non giocherà mai più..ormai galliani straparla senza sapere quello che dice... ;)
Si scusami ma chi se ne fotte se non giocherà mai più. Cioè provaviamo ad immaginare cosa stia passando Nesta: rischia di avere seri problemi. Il fatto che possa non giocare più, per me, vale molto poco francamente.
;)
manurosso87
03-03-2009, 13:28
No, ma ha (abbiamo) perso un anno intero.
di galliani non ascolto più neanche una parola..
Si scusami ma chi se ne fotte se non giocherà mai più. Cioè provaviamo ad immaginare cosa stia passando Nesta: rischia di avere seri problemi. Il fatto che possa non giocare più, per me, vale molto poco francamente.
;)
ma anche noi pensiamo prima alla sua di salute.. se poi potrà mai giocare meglio
melomanu
03-03-2009, 13:31
ma anche noi pensiamo prima alla sua di salute.. se poi potrà mai giocare meglio
Mi riferivo a Galliani: dovrebbe rilasciare commenti prima alla persona Nesta e poi al calciatore.
E da dirigente, mi porrei MOLTE domande sulle capacità dello staff medico.
bronzodiriace
03-03-2009, 13:33
Mi riferivo a Galliani: dovrebbe rilasciare commenti prima alla persona Nesta e poi al calciatore.
come è andata l'operazione alla cavità rettale?
E' stato ricalibrato l'orifizio?
Tornerà come prima? :mad: :mad:
Scusami ma ero adirato per la partita contro la samp :cry: :cry: :cry:
markus_81
;)
seri problemi, non esageriamo...si è operato di ernia al disco mica di tumore al cervello, non penso che avrà problemi a vivere con quello che ha guadagnato...non è uno scaricatore di porto che con l'ernia al disco non sa più quello che fare :rolleyes:
melomanu
come è andata l'operazione alla cavità rettale?
E' stato ricalibrato l'orifizio?
Tornerà come prima? :mad: :mad:
Scusami ma ero adirato per la partita contro la samp :cry: :cry: :cry:
Ho ancora i punti :rolleyes:
melomanu
03-03-2009, 13:34
seri problemi, non esageriamo...si è operato di ernia al disco mica di tumore al cervello, non penso che avrà problemi a vivere con quello che ha guadagnato...non è uno scaricatore di porto che con l'ernia al disco non sa più quello che fare :rolleyes:
Io non credo sia solo ernia al disco.
manurosso87
03-03-2009, 13:34
obiettivamente.. io mi pongo molte molte domande sulla capacità intellettive dei dirigenti..quindi quello che spurga da quella bocca.. non lo ascolto più..
markus_81
03-03-2009, 13:41
Io non credo sia solo ernia al disco.
e no.....chissà che è???
melomanu
03-03-2009, 13:43
e no.....chissà che è???
Se lo chiedono in molti da più di un anno
arrivata la ps3, con motorstorm, pure, fallout3, fifa09, burnout paradise, wharwack, little big planet.:O e tra un pò arriva anche killzone2:oink:
il problema è che sto a la maddalena e dovrò rientrare a casa tra due settimane:cry: :cry:
markus_81
03-03-2009, 13:47
è ernia al disco che volevano risolvere senza operare visto che dopo l'operazione sarebbe stato troppi rischioso tornare a giocare ;)
io l'ho sempre capita cosi
Giant Lizard
03-03-2009, 13:51
Nesta tornerà in tempo per il pre-campionato 2009-2010 :O e poi si infortunerà i primi di settembre :asd:
murigno secondo me sta fecendo quello che non riusciva a fare mancini e gli altri che allenavano l'inter: togliere l'attanzione da addosso alla squadra :read: adesso si parla solo di quel che dice murigno qui, murigno la, però non si parla quasi mai dell'inter...anche domenica ha coperto una prestazione un pò scialba della squdra inziando polemichette sul rigore, sui falli...è il suo modo di fare,e IMHO ci sta riuscendo in pieno :O meglio di uno che al 60° gol preso di testa su calcio piazzato ti viene a dire che siamo bassi, quando maldini (1.86) deve marcare cassano (1.75)
ah ma infatti sono d'accordo, Mourinho è un grande allenatore per questo...solo che poi alla fine fa brutta figura perchè sembra sia l'unico fesso a non accorgersi di certe cose (quando invece lo fa apposta).
Quoto. Si è perso 1 anno quando con l'operazione potrebbe recuperare in 1 mese? Ridicolo
High Speed
03-03-2009, 14:01
.............
Quoto, ma non condivido alcuni termini e modi nei commenti degli utenti...
ripeto mi sembra di sentir parlare di un Cuper qualunque e sembriamo gli intertristi....
parliamo di cambiamento, ma ringraziando, finendo bene prima e costruendo dopo...
non distruggendo prima e ritrovandoci dopo ... come dice un detto, "col culo rotto e senza cerasi" ovvero...
per prendere le ciliegie migliori in alto rischi di cadere farti male e restare pure senza ciliegie....
quindi pensiamo prima a finire bene con quello che abbiamo e poi vediamo (meglio la società vedrà...) cosa fare
Ancelotti è finito nel Milan .. non si muove ne dai giocatori ne dal modulo .. non riesce ad incidere sulla partita con i cambi .. sono anni che abbiamo sempre gli stessi problemi e si soffre sulle palle inattive ..
e cmq basta con Dinho che sembra la causa di ogni male dopo questa stupida intervista (che secondo me è pura falsa) .. la gente ha veramente la memoria cortissima .. l'ultima partita di Dinho è stata contro l'Inter ed è stato il migliore in campo (basta solo rivedersi il passaggio a Jankuloski nel goal di Pato) ..
Per prendere giocatori giovani che forniscano adeguate garanzie sul rendimento serve spendere i soldi, che Berlusconi non ha intenzione di tirar fuori e che il Milan non guadagna anche grazie agli stipendi faraonici pagati a dei manifesti murali...
Se si è operato alla schiena significa che quel problema era reale, ma un amico che ha un amico vicino a certi ambienti sostiene che la sua "vacanza" americana fosse dovuto a problemi di natura diversa.
arrivata la ps3, con motorstorm, pure, fallout3, fifa09, burnout paradise, wharwack, little big planet.:O e tra un pò arriva anche killzone2:oink:
il problema è che sto a la maddalena e dovrò rientrare a casa tra due settimane:cry: :cry:
Sei nelle terre dei miei avi...
Per prendere giocatori giovani che forniscano adeguate garanzie sul rendimento serve spendere i soldi, che Berlusconi non ha intenzione di tirar fuori e che il Milan non guadagna anche grazie agli stipendi faraonici pagati a dei manifesti murali...
ma sono proprio gli stipendi eccessivi che paralizzano tutto,non si hanno più soldi per fare niente.Cioè ci sono giocatori cotti che prendono 3 o 4 milioni all'anno solo perchè in passato hanno fatto il loro dovere senza rendersi conto che la loro ingordigia è di danno al Milan.Anche Kakà che sono contento sia rimasto con suo stipendio faraonico non aiuta in questo.E' comodo che tutte le volte intervenga Berlusconi a ripianare i debiti allora si continueranno a fare cappelle e a non aguzzare la vista.Occorre ridimensionare lo stipendio di tutti i giocatori e chi non è d'accordo si accomodi pure
Giant Lizard
03-03-2009, 14:29
wharwack? Cos'è, un gioco con le papere? :asd:
-Dimitri-
03-03-2009, 14:39
Ma le tope non ne postate piu'? :cry:
Siete dei prostituti intellettuali, ecco cosa siete :O
manurosso87
03-03-2009, 14:42
:oink:
http://www.megghy.com/immagini/wallpaper/animali/procioni/procioni.jpg
giannica
03-03-2009, 14:44
Se si è operato alla schiena significa che quel problema era reale, ma un amico che ha un amico vicino a certi ambienti sostiene che la sua "vacanza" americana fosse dovuto a problemi di natura diversa.
:eek: cioè?
manurosso87
03-03-2009, 14:45
:eek: cioè?
si vociferava avesse problemi di naso..
melomanu
Si ma si dovrebbe capire se era realmente un caso di ernia oppure qualche altra cosa.
Insomma, non si spiegano tutti questi problemi solo per un'ernia. :boh:
Giant Lizard
http://manu.theoffside.com/files/2008/10/mourinho.jpg
melomanu
03-03-2009, 14:47
Vabbè ma dai... ma figurati....
Che cockzilla seedorf !!!
giannica
03-03-2009, 14:48
assurdo nn ci credo...però poi i problemi alla schiena erano reali...
giannica
03-03-2009, 14:49
mamma quanto ce l'ha lungo seedorf!!!!!!!!!!!!
Giant Lizard
03-03-2009, 14:51
cioè? Tipo così?
http://prcvaldelsa.altervista.org/blog/images/cocaina.jpg
:asd:
Giant Lizard
03-03-2009, 14:52
"Favori arbitrali? L'inter???!!"
markus_81
03-03-2009, 14:55
cavolate...
l'ernia al disco per un calciatore è tra le cose peggiori che si possano avere ;)
Si ma si dovrebbe capire se era realmente un caso di ernia oppure qualche altra cosa.
Insomma, non si spiegano tutti questi problemi solo per un'ernia. :boh:
Ho un collega con un'ernia al disco che non ha mai voluto operare, anche perché se evita di fare sforzi gli episodi dolorosi gli capitano non più di una manciata di volte all'anno.
Quando però fa qualche sforzo in più rimane bloccato con la schiena anche per diversi giorni in cui va avanti a voltaren e muscoril.
Un calciatore quel tipo di sforzi li fa quotidianamente, quindi l'ernia al disco basterebbe a spiegare il fermo dell'attività agonistica.
giannica
03-03-2009, 15:29
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
03/03/2009
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Kakha Kaladze è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del Prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi.
03/03/2009
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Kakha Kaladze è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del Prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi.
:yeah:
Giant Lizard
03-03-2009, 15:30
03/03/2009
ah che culo, allora se va bene torna per l'anno prossimo :asd:
giannica
03-03-2009, 15:32
Inter-Roma, squalificato Spalletti
Tecnico fermato per insulti ad arbitro
E' destinata ad allungarsi ulteriormente la coda di polemiche dopo Inter-Roma. Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria". Spalletti dunque assisterà dalla tribuna al match casalingo di sabato pomeriggio contro l'Udinese.
3 marzo 2009 sportmediaset.it
FraNzSkO_27
03-03-2009, 15:33
a me hanno riferito avesse problemi personali tipo depressione..mah
Giant Lizard
03-03-2009, 15:34
Spalletti squalificato e multa alla Roma per i cori razzisti a Balottelli.
Che truffa :rolleyes: lo hanno visto tutti che Spalletti aveva ragione ed è stato squalificato. I cori razzisti li hanno sentiti solo Balottelli e il magazziniere dell'itner e la Roma è stata multata. Mourinho insulta tutti e non gli succede nulla.
Ma è un'impressione o sta federazione è itnerista? :asd:
giannica
03-03-2009, 15:35
Che truffa :rolleyes: lo hanno visto tutti che Spalletti aveva ragione ed è stato squalificato. I cori razzisti li hanno sentiti solo Balottelli e il magazziniere dell'itner e la Roma è stata multata. Mourinho insulta tutti e non gli succede nulla.
:old: :asd:
Giant Lizard
03-03-2009, 15:35
a me hanno riferito avesse problemi personali tipo depressione..mah
eh immagino deve essere davvero deprimente far parte di una squadra che ha vinto di tutto e guadagnare barcate di soldi :asd: mi deprimerei anch'io :O
Pikitano
03-03-2009, 15:37
eh immagino deve essere davvero deprimente far parte di una squadra che ha vinto di tutto e guadagnare barcate di soldi :asd: mi deprimerei anch'io :O
E temere per la propria carriera quando si e' in una squadra al vertice, e si e' uno dei suoi pilastri, e quando no si gioca per tanto tempo, e sembra che la fine non si raggiungerà mai.... :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
03-03-2009, 15:53
Che poi mi sa che W.Genzo doveva stare per W.Zenga, solo che non potevano scriverlo nei cartoni animati per un evidente problema di diritti :fagiano:
Io prenderei la 11 di Tom Becker :O
Tom Becker, quello che fa il suo famoso tiro, "Il Tiro Delicato" :asd:
Secondo me Tom Becker e Holly...ehm... :rolleyes: Se voi ricordate, Holly rifiutava sempre la Patty che mezza nuda e tutta scosciata lo tifava dalla tribuna da quando aveva 8 anni :asd:
Lei dalla tribuna diceva: "Forza Holly, se vinci sotterro tutta la mia biancheria intima e sarò tutta tua"!!!! E lui:"No Patty, il mio migliore amico è il pallone"... :rolleyes:
Vecchioni è un itnerista,ecco perchè non lo conosce :O
http://static.blogo.it/calcioblog/emerson_02.jpg
http://spettegolando.files.wordpress.com/2009/01/berlusconi_corna1.jpg
03/03/2009
ma sto prof. Martens ha 90 anni ?
già mi sembrava vecchio quando opero' Van Basten.
Come se esistesse solo lui.
Cmq che difesa che abbiamo , Favalli, Maldini , dall'ospizio,
Kaladze ,Nesta ,Senderos , dall' ospedale ,
Bonera dal cabaret ,
Zambro , Janku , almeno i terzini sono a posto.
Pikitano
03-03-2009, 16:03
ma sto prof. Martens ha 90 anni ?
già mi sembrava vecchio quando opero' Van Basten.
Come se esistesse solo lui.
Cmq che difesa che abbiamo , Favalli, Maldini , dall'ospizio,
Kaladze ,Nesta ,Senderos , dall' ospedale ,
Bonera dal cabaret ,
Zambro , Janku , almeno i terzini sono a posto.
Bonera non e' cosi male dai...il problema di Janku invece, e' che e' un centrocampista adattato...
vincenzo2008
03-03-2009, 16:05
http://www.mogulus.com/milanshow:O
Non ho visto la partita e non guardo più le trasmissioni di "approfondimento" della seconda serata della domenica, ma penso che è stata comminata una multa per cori razzisti significa che tali cori sono stati sentiti anche da altri...
E se tali cori ci sono stati, a mio parere le pene inflitte dal giudice sportivo sono estremamente lievi per una cosa del genere.
Pikitano
03-03-2009, 16:17
MONACO DI BAVIERA: GRANDE EVENTO PER AUDI E MILAN A LUGLIO
MILANO - Audi festeggia i suoi primi 100 anni con un evento sportivo di prim’ordine. L’A.C. Milan e alcuni tra i più importanti Club al mondo come Bayern Monaco, Manchester United e Boca Juniors, scenderanno in campo per il trofeo Audi Cup che si svolgerà il 29 e 30 luglio 2009 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’evento è stato presentato al Salone dell’Auto di Ginevra oggi martedì 2 marzo da Peter Schwarzenbauer (Direzione Commerciale Audi), alla presenza dei rappresentanti delle squadre partecipanti: il campione del mondo Gennaro Gattuso per il Milan, Willy Sagnol per il Bayern, Wes Brown per il Manchester United e Carlos Bianchi, Direttore Tecnico del Boca
:rolleyes:
Pikitano
03-03-2009, 16:18
AL SADD-MILAN: LA FORMAZIONE ROSSONERA
DOHA - Questa la formazione che scenderà in campo domani in amichevole al Passim Bin Hamad Stadium di Doha, Qatar, contro l'Al Sadd:
Abbiati
Mattioni Thiago Silva Senderos Favalli
Beckham Emerson Cardacio Jankulovski
Pato Shevchenko
FraNzSkO_27
03-03-2009, 16:31
DOHA - Questa la formazione che scenderà in campo domani in amichevole al Passim Bin Hamad Stadium di Doha, Qatar, contro l'Al Sadd:
Abbiati
Pato Shevchenko
voglio viulenzzz!!:mad:
AleDJGoku
03-03-2009, 16:37
MONACO DI BAVIERA: GRANDE EVENTO PER AUDI E MILAN A LUGLIO
MILANO - Audi festeggia i suoi primi 100 anni con un evento sportivo di prim’ordine. L’A.C. Milan e alcuni tra i più importanti Club al mondo come Bayern Monaco, Manchester United e Boca Juniors, scenderanno in campo per il trofeo Audi Cup che si svolgerà il 29 e 30 luglio 2009 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’evento è stato presentato al Salone dell’Auto di Ginevra oggi martedì 2 marzo da Peter Schwarzenbauer (Direzione Commerciale Audi), alla presenza dei rappresentanti delle squadre partecipanti: il campione del mondo Gennaro Gattuso per il Milan, Willy Sagnol per il Bayern, Wes Brown per il Manchester United e Carlos Bianchi, Direttore Tecnico del Boca
:rolleyes:
meglio...più amichevoli estive e meno amichevoli invernali (che tra l'altro nessuna suqadra ha mai fatto...ce le siamo inventate noi giusto per complicarci la vita...)
Abbiati
Pato Shevchenko
Spero che mattioni disputi una buona gara e che gli venga data qualche possibilità anche in campionato...
ma poi a posto di quel vecchio di favalli che domenica sarà titolare, mettere albertazzi per farlo riposare gli faceva schifo...non penso che ci sia una clausola tipo: deve giocare per forza favalli o niente grana...:(
Pikitano
03-03-2009, 16:38
voglio viulenzzz!!:mad:
La partita e' importante, l'avversario di livello, "viulenz" non e' in forma, ma presto (siamo a marzo!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: ) potrà dare il suo contributo :mc:
Pikitano
03-03-2009, 16:40
ma poi a posto di quel vecchio di favalli che domenica sarà titolare, mettere albertazzi per farlo riposare gli faceva schifo...non penso che ci sia una clausola tipo: deve giocare per forza favalli o niente grana...:(
Visto che Kaka e Dinho non so se giocano (sarà un'operazione di facciata?) credo che qualche campione lo esigano. Favalli si dovrà sacrificare :O
Erano girate molte voci riguardo a problemi di naso...
Pikitano
03-03-2009, 16:46
Erano girate molte voci riguardo a problemi di naso...
Si, anche su Pato...mah, secondo me lasciano il tempo che trovano.
Credo molto di più ad una depressione che a problemi di "neve"
-Dimitri-
03-03-2009, 16:49
Audi festeggia i suoi primi 100 anni
:sborone:
Si, anche su Pato...mah, secondo me lasciano il tempo che trovano.
Credo molto di più ad una depressione che a problemi di "neve"
In ogni caso, quale che sia il problema, resta il fatto che senza Nesta abbiamo fatto finora una stagione disastrosa...
Giant Lizard
03-03-2009, 16:53
Non ho visto la partita e non guardo più le trasmissioni di "approfondimento" della seconda serata della domenica, ma penso che è stata comminata una multa per cori razzisti significa che tali cori sono stati sentiti anche da altri...
E se tali cori ci sono stati, a mio parere le pene inflitte dal giudice sportivo sono estremamente lievi per una cosa del genere.
Sono d'accordo, se ci fossero stati davvero è anche poco. Ma l'unico ad aver parlato di sti cori è stato un dirigente interista...potrò dubitare almeno :rolleyes:
e comunque non capisco perchè a Balottelli non succeda niente. A Drogba che lanciò una monetina nel pubblico fu data una grande punizione, però la monetina gli fu lanciata dai tifosi avversari. Perchè a Balottelli niente punizione?
AleDJGoku
03-03-2009, 17:04
Visto che Kaka e Dinho non so se giocano (sarà un'operazione di facciata?) credo che qualche campione lo esigano. Favalli si dovrà sacrificare :O
la nostra punta di diamante, che sforna (ogni lustro) cross al bacio, specata in una vile amichevole...:mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
cmq speriamo che un tempo intero se lo possano giocare gente come darmin e albertazzi almeno si vede di che pasta sono fatti...per me almeno uno tra darmin, albertazzi o mattioni possono essere schierati (con gli opportuni aggiustamenti) al posto dell'inutile jankulosky e del divertentissimo senderos...
wharwack? Cos'è, un gioco con le papere? :asd:
:fagiano:
warhawk:stordita:
pablog1585
03-03-2009, 17:06
Il nuovo Milan per me:O
Abbiati
Abate Silva Agger Zambro
Gattuso Flamini Gourcuf
Kakà
Pato [tipo grosso]
in panca Bonera Kaladze Antonini Darmian- Ambro Pirlo Culone Dinho Pippo Paloschi:O
commenti?
Il nuovo Milan per me:O
Abbiati
Abate Silva Agger Zambro
Gattuso Flamini Gourcuf
Kakà
Pato [tipo grosso]
in panca Bonera Kaladze Antonini Darmian- Ambro Pirlo Culone Dinho Pippo Paloschi:O
commenti?
gourcuff al posto di Dinho ?
ma va...:muro: peggio di Ancelotti
pablog1585
03-03-2009, 17:12
gourcuff al posto di Dinho ?
ma va...:muro: peggio di Ancelotti
almeno lui corre:O
Pikitano
03-03-2009, 17:14
Abbiati
Antonini Bonera Thiago Zambro
Culone Pirlo Dinho
Kaka
Pato Sborry
beppecomo
03-03-2009, 17:16
almeno lui corre:O
CiufCiuf non e' da Milan ( Ancelotti docet ):O
pablog1585
03-03-2009, 17:16
Abbiati
Antonini Bonera Thiago Zambro
Culone Pirlo Dinho
Kaka
Pato Sborry
ki copre? pirlo?:O
Pikitano
03-03-2009, 17:22
ki copre? pirlo?:O
Con quella difesa non serve :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.