View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
markus_81
02-11-2008, 22:49
:rolleyes:
itnerista e con l'avatar di hamsik...che serataccia :(
:O
http://entash.files.wordpress.com/2007/05/72541_nicole_scherzinger_4_122_409lo.jpg
ma è questa?
http://nicole-scherzinger.net/gallery/albums/Outside%20RCMH%20-%20After%20Fashion%20Rocks/after_fashion_rocks4.jpg
Jamal Crawford
02-11-2008, 22:50
Inter 21
Milan 22
Udinese 21
Napoli 20
Lazio 19
Juventus 18
Genoa 17
Fiorentina 17
Palermo 16
:sbonk:
Ma perche' ci facciamo le seghe mentali sui rigori, quando ci fischiano un rigore a favore andiamo sempre a sviscerare tutte le ipotesi e bla bla bla. Ha fischiato, non c'e' la moviola in campo quindi non si puo' correggere l'eventuale errore. INVECE quando ci danno un rigore contro e' sempre la scelta giusta dell'arbitro. A favopre e' sempre dubbio, contro e' sempre giusto.
Io speravo di vincere anche con un rigore dubbio visto che nell'anno di calciopoli ci hanno penalizzato all'inverosimile. Nelle uniche due partite uin cui siamo stati "copntestai" in entrambe abbiamop subito soprusi. In casa con il chievo e a siena dove annullarono gol regolarissimo a sheva.
Quindi io anche se vinco su rigore dubbio, non essendoci la moviola in campo per dare un chiarimento definitivo, mi permetto di godere lo stesso come una maiala
L'ha presa con la mano, ha dato rigore. punto. ma che cazzo.... di manfrine.
Francizio
02-11-2008, 22:53
ma scusate voi che venite a leggere di nascosto pensate di essere meglio :mbe:
:asd:
markus_81
02-11-2008, 22:53
ma quanto mi fa girare i coglioni la storia di amauri e la nazionale...:rolleyes: tutti ad implorarlo che venga con noi, manco fosse messi, quando si vede lontano un miglio che lui non aspetta altro che la chiamata del brasile ma intanto ci tiene buoni nel caso per il mondiale non arrivasse...:rolleyes:
ma che vada a cagare e guardi i mondiali in tv :O
http://thesuperficial.com/2007/08/Nicole-Scherzinger-stretching-splits-00.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
maronnnn...
Francizio
02-11-2008, 22:54
Si infastidiscono che qualcuno va la, legge, e ride di qua. Ma loro come fanno a saperlo? :eek:
:boh:
Questi sono davvero misteri...:asd:
Ma perche' ci facciamo le seghe mentali sui rigori, quando ci fischiano un rigore a favore andiamo sempre a sviscerare tutte le ipotesi e bla bla bla. Ha fischiato, non c'e' la moviola in campo quindi non si puo' correggere l'eventuale errore. INVECE quando ci danno un rigore contro e' sempre la scelta giusta dell'arbitro. A favopre e' sempre dubbio, contro e' sempre giusto.
Io speravo di vincere anche con un rigore dubbio visto che nell'anno di calciopoli ci hanno penalizzato all'inverosimile. Nelle uniche due partite uin cui siamo stati "copntestai" in entrambe abbiamop subito soprusi. In casa con il chievo e a siena dove annullarono gol regolarissimo a sheva.
Quindi io anche se vinco su rigore dubbio, non essendoci la moviola in campo per dare un chiarimento definitivo, mi permetto di godere lo stesso come una maiala
L'altro era di crespo se nn sbaglio. Ma poi dai, ti ricordi il rigore dato ai gobbetti a roma? :eek:
O il gol fanstama contro il chievo? :D :doh:
Jamal Crawford
02-11-2008, 22:55
ma quanto mi fa girare i coglioni la storia di amauri e la nazionale...:rolleyes: tutti ad implorarlo che venga con noi, manco fosse messi, quando si vede lontano un miglio che lui non aspetta altro che la chiamata del brasile ma intanto ci tiene buoni nel caso per il mondiale non arrivasse...:rolleyes:
Ma chi se ne fotte dell'italia? :O
campioni senza fotocopiatrici :D
:asd: si si vero, sempre contro il sistema, loro vincono senza rubare, sempre contro il potere :asd:
ma figuriamoci.. amauri è brasiliano...
per me vale quello che pensavo di camoranesi, non è italiano e per me dovrebbe giocare in argentina.
Fosse messi sarebbe la stessa cosa, io voglio giocatori italiani nella nazionale ITALIANA....
Francizio
02-11-2008, 22:56
Inter 21
Milan 22
Udinese 21
Napoli 20
Lazio 19
Juventus 18
Genoa 17
Fiorentina 17
Palermo 16
:rotfl::rotfl::rotfl:
Jamal Crawford
02-11-2008, 22:57
L'altro era di crespo se nn sbaglio. Ma poi dai, ti ricordi il rigore dato ai gobbetti a roma? :eek:
O il gol fanstama contro il chievo? :D :doh:
su milan channel l'altro giorno hanno riproposto i servizi sui furti fatti a danno del milan nell'era claicopoli, tipo il gol annullato a dhorasoo col bologna, tra l'altro un bel gol, annullato inspiegabilmente. Va beh e' durata mezzora la sequenza delle immagini. Sulla juve ricordo decine di episodi tra l'altro alcuni proprio contro di noi, guardacaso
markus_81
02-11-2008, 22:58
la balletto vale 4 chiabotto :oink: :oink:
Francizio
02-11-2008, 22:58
Ma prima non dicevi che non c'era? :stordita:
MI riferivo al rigore che non c'era...
Il quote era per il fatto che IMHO la vittoria è meritata...;)
ma figuriamoci.. amauri è brasiliano...
per me vale quello che pensavo di camoranesi, non è italiano e per me dovrebbe giocare in argentina.
Fosse messi sarebbe la stessa cosa, io voglio giocatori italiani nella nazionale ITALIANA....
Quoto. Per giocare nelle nazionali imho i casi sono solo 2:
1-ha genitori stranieri ma è nato qui.
2-è nato all'estera ma ha almeno un genitore italiano.
Gli altri fora, tutti :rolleyes:
I francesi avrebbero qualche trofeo in meno in questo caso :asd:
Francizio
02-11-2008, 23:00
Veder rosicare te e ituoi colleghi, non ha prezzo...:D
markus_81
Quoto. Per giocare nelle nazionali imho i casi sono solo 2:
1-ha genitori stranieri ma è nato qui.
2-è nato all'estera ma ha almeno un genitore italiano.
Gli altri fora, tutti :rolleyes:
I francesi avrebbero qualche trofeo in meno in questo caso :asd:
i francesi non avrebbero più una nazionale :D :read:
balletto :oink: :oink:
groot è ora fan di Alessandra Balletto. 23.40
Boostern
la seconda ammonizione in particolare è generosa,è inciampato franandoli poi addosso perchè non aveva appoggio.
l'ammonizione la dai quando il fallo tattico è volontario ;)
e siamo effettivamente al 60%
io farei un bel doppio con vanali-balletto
la cosa più importante...ma quanto è topa la "fidanzata" di hamilton :eek: :oink: :oink: :oink:
E' la capovacca delle Pussycat Dolls :O
itnerista e con l'avatar di hamsik...che serataccia :(
Già, fra un po' mi ritiro con gli altri tesserati :(
su milan channel l'altro giorno hanno riproposto i servizi sui furti fatti a danno del milan nell'era claicopoli, tipo il gol annullato a dhorasoo col bologna, tra l'altro un bel gol, annullato inspiegabilmente. Va beh e' durata mezzora la sequenza delle immagini. Sulla juve ricordo decine di episodi tra l'altro alcuni proprio contro di noi, guardacaso
Hanno fatto vedere la partita top del 2004 a torino coi 2 rigori entrambi su crespo se nn sbaglio?
senza dimenticare quel vantaggio non fischiato 3 o 4 contro 2 con palla al piede di kaka :muro:
MI riferivo al rigore che non c'era...
Il quote era per il fatto che IMHO la vittoria è meritata...;)
Caput ;)
markus_81
02-11-2008, 23:01
ma simoncelli sembra ballantini che imita valentino rossi...incredibile :asd:
i francesi non avrebbero più una nazionale :D :read:
Cmq è allucinante dai. Anche agli ultimi europei.
Germania che vince contro la polonia con 2 gol di 2 polacchi. Svizzera che vince contro la turchia con il gol di un turco.
Ma porco cane :rolleyes:
Comunque a me del campionato non importa niente, io volevo la coppa campioni.
Sono anni che non facciamo una finale.. di coppa campioni. VOGLIO TORNARCIIIII
Francizio
02-11-2008, 23:04
ma simoncelli sembra ballantini che imita valentino rossi...incredibile :asd:
Stavo postando la stessa cosa...:asd:
markus_81
02-11-2008, 23:04
è il primo anno dispari in cui non faremo una finale dopo 6 anni :cry: :cry: :cry:
.. e dimenticavo: VERGOGNATEVI! :rolleyes:
è il primo anno dispari in cui non faremo una finale dopo 6 anni :cry: :cry: :cry:
il campionato è semplicemente un ripiego per non poter giocare la coppa campioni.
Peccato per Adriano, ma che fine ha fatto?
Boostern
02-11-2008, 23:07
Comunque Inho è davvero :nono: E poi porca troia bisogna giuocare con le due punte! :mad: Pato-Sborry anche se Pato sta facendo defecare :mad:
Jamal Crawford
02-11-2008, 23:07
Cmq è allucinante dai. Anche agli ultimi europei.
Germania che vince contro la polonia con 2 gol di 2 polacchi. Svizzera che vince contro la turchia con il gol di un turco.
Ma porco cane :rolleyes:
sempre pensato che e' una merda. E' la globalizzazione. Ognuno a casa propria cazzo.
c'era anche quella partita ricordi bene, come penso ricordino tutti i veri milanisti
Francizio
02-11-2008, 23:08
:cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
02-11-2008, 23:09
Peccato per Adriano, ma che fine ha fatto?
murigno l'ha recuperato :O
Boostern
02-11-2008, 23:10
Il Napoli però è davvero una bella squadra. Se continuano così finiscono sicuramente nelle prime 4...ma poi, quanto sono grossi i giocatori del Napoli? :eek: Non so se era un effetto della telecamera o era la maglia, ma sembravano tutti degli armadi!
Comunque Inho è davvero :nono: E poi porca troia bisogna giuocare con le due punte! :mad: Pato-Sborry anche se Pato sta facendo defecare :mad:
E certo pato in questo momento sta facendo defecare. E invece guarda un pò mercoledi è stato il migliore in campo :rolleyes:
sempre pensato che e' una merda. E' la globalizzazione. Ognuno a casa propria cazzo.
c'era anche quella partita ricordi bene, come penso ricordino tutti i veri milanisti
:confused:
Boostern
02-11-2008, 23:12
E certo pato in questo momento sta facendo defecare. E invece guarda un pò mercoledi è stato il migliore in campo :rolleyes:
:confused:
Signo non fare l'itnero dai :O
markus_81
:
quando entra dalla panchina ormai è quasi matematico che giochi tanto male...deve maturare, e molto, in questo ;)
Francizio
Io non capisco se la gente le crede e le pensa davvero le cose che scrive, o se lo fa tanto per pigiare le dita sui tasti della propria tastiera...:rolleyes:
Stavo postando la stessa cosa...:asd:
:old:
Francizio
02-11-2008, 23:15
Potrei scrivere un poema...:rolleyes:
Solo per vedere cosa sarebbe capace di rispondermi qualcuno...:rolleyes:
Io non capisco se la gente le crede e le pensa davvero le cose che scrive, o se lo fa tanto per pigiare le dita sui tasti della propria tastiera...:rolleyes:
sei te. :rolleyes:
Sei uno dei 400 a.c. :stordita:
Signo non fare l'itnero dai :O
Però dai non puoi dire che sta facendo defecare, se come credo intendi "in questo periodo".
Come dice markus è un problema che ha quanto entra a partita in corso, ma va sempre ricordato che quando è titolare è spesso decisivo.
E' una cosa diversa imho
Deve migliore ma cazzo sembra che non fa mai niente :boh:
quando entra dalla panchina ormai è quasi matematico che giochi tanto male...deve maturare, e molto, in questo ;)
sopra :read:
La seconda tranquillo ;)
Boostern
02-11-2008, 23:16
Se non si prova non si saprà mai :O
Jamal Crawford
02-11-2008, 23:16
io non avevo dubbi che facesse cagare pato oggi, e' troppo molle, anche oggi ha provato a saltare in dribbling l'avversario...
no comment
lavezzi ma anche zarate sono una spanna sopra al povero pato. Zarate ha classe e grinta, idem lavezzi. Pato ha classe e tanta figaggine che finche' giochi nel campionato brasilero va bene ma in europa e in particolar modo in Italia finisci per terra 4 volte su 4
ma che caxxo te ne frega :wtf:
Francizio
02-11-2008, 23:17
Cmq altrao fattore positivo è aver preso una delle due scommesse di ripiego...
Ho recuperato i soldi puntati, e incrementato di 10 euro il conto...
Peccato che quel Real mi abbia mandato a puttane la seconda, visto che potevo prenderne altri 30...
Ma vabbè, mi accontanto di non essere andato sotto..:D
Jamal Crawford
02-11-2008, 23:17
a cosa ti riferisci?
Francizio
02-11-2008, 23:18
Se non si prova non si saprà mai :O
Potrei farlo...:O
io non avevo dubbi che facesse cagare pato oggi, e' troppo molle, anche oggi ha provato a saltare in dribbling l'avversario...
no comment
lavezzi ma anche zarate sono una spanna sopra al povero pato. Zarate ha classe e grinta, idem lavezzi. Pato ha classe e tanta figaggine che finche' giochi nel campionato brasilero va bene ma in europa e in particolar modo in Italia finisci per terra 4 volte su 4
A me pato anche se è stato il migliore mercoledì, non piace, per ora non mi piace.
Boostern
02-11-2008, 23:19
Però dai non puoi dire che sta facendo defecare, se come credo intendi "in questo periodo".
Come dice markus è un problema che ha quanto entra a partita in corso, ma va sempre ricordato che quando è titolare è spesso decisivo.
Deve migliore ma cazzo sembra che non fa mai niente :boh:
Infatti stavo per scrivere che non bisogna metterlo a partita iniziata, ma pensavo che l'idea passasse dal fatto che ho scritto Pato-Sborry. Pato ha delle fiammate, 4-5 in 90 minuti, non è che dia tutta questa presenza e pressione costante con un Kakà ad esempio. Però appunto, nei 90 minuti può creare quelle 4-5 occasioni da gol, a 20 minuti dalla fine non fa un cazzo :O Hai capito ora gay3d? :rolleyes:
Io credo che tu potresti farcela. :read:
e shevchenko :stordita: ?
bronzodiriace
02-11-2008, 23:20
gli sfinteristi sono stupendi.
Razza da non far estinguere.
Boostern
Fallo :O
Francizio
a cosa ti riferisci?
A tante, troppe cose forse...:O
markus_81
non ci credo :O
Boostern
02-11-2008, 23:21
Qualcuno mi spiega perchè non si chiama mai l'uomo che arriva alle spalle? E' successo 2 volte a Inho, 2 a Pato e 1 Sborry solo alla fine quando ci stavo facendo caso.
markus_81
02-11-2008, 23:21
ma manurotto è stato sopeso??? :confused:
non ci credo :O
è un chiaccherone francuzzo :O
ma manurotto è stato sopeso??? :confused:
è rotto e sospeso, e speriamo per un bel po.
bronzodiriace
02-11-2008, 23:23
Fallo :O
dove lo desideri?
Qualcuno mi spiega perchè non si chiama mai l'uomo che arriva alle spalle? E' successo 2 volte a Inho, 2 a Pato e 1 Sborry solo alla fine quando ci stavo facendo caso.
eeehh ?
Boostern
02-11-2008, 23:24
E comunque anche far giocare Sborry così non serve a un cazzo. Su tutti i lanci e le aperture andava a prendere la palla sulla sinistra, compito che non dovrebbe essere suo, ma se non c'è nessuno lo deve fare lui, o per fare la sponda a un'altra punta che non c'era. Con una punta va bene se hai Pippo, ma vedere giocare così Sborry è sprecato...
dove lo desideri?
non credo sia un problema, dove lo metti lo metti.. gli va bene. :rolleyes:
E comunque anche far giocare Sborry così non serve a un cazzo. Su tutti i lanci e le aperture andava a prendere la palla sulla sinistra, compito che non dovrebbe essere suo, ma se non c'è nessuno lo deve fare lui, o per fare la sponda a un'altra punta che non c'era. Con una punta va bene se hai Pippo, ma vedere giocare così Sborry è sprecato...
Vogliamo parlare di Kaka? dov'era?
Boostern
02-11-2008, 23:25
dove lo desideri?
Chiedi a Francizio :O
eeehh ?
Cosa non ti è chiaro? :mbe:
Chiedi a Francizio :O
Cosa non ti è chiaro? :mbe:
Ti piace che ti chiamino quando arrivi alle spalle?
Jamal Crawford
02-11-2008, 23:27
A me pato anche se è stato il migliore mercoledì, non piace, per ora non mi piace.
io sono combattuto, il piu' delle volte lo odio quasi, mi sta sul cazzo il suo modo di giocare. Rararmente molto raramente, diciamo praticamente mai mi entusiasma. Boh, se mi dessero 30 milioni e potessi con la stessa somma prendere lavezzi, non ci penserei due volte. Lavezzi ha alcune caratteristiche in cui spicca, pato finora nulla. In cosa spicca pato? Il tiro che azzecca una volta ogni morte di papa? Il dribbling? :sbonk: il colpo di testa? La velocita'? Nemmeno quella e' veloce ma come tanti. Lavezzi per lo meno difende bene molto bene la palla ed e' rapidissimo, e sa pure segnare e fare assist
Francizio
02-11-2008, 23:27
sei te. :rolleyes:
Sei uno dei 400 a.c. :stordita:
Ma io non capisco cosa ci abbiano trovato di strano sinceramente...:confused:
Parlo un attimo mettendo da parte sfottò e robe varie.
Abbiamo vinto e siamo primi in classifica.
Ci sta che uno sia contento ed esulti, o è qualcosa di così tanto assurdo?:confused:
Loro non si salutavano ogni giorno ricordando di essere capilisti in campionato ed in Champions (in un girone con Werder, Panathinaikos e Anorthosis) fino alla settimana scorsa? Perchè se lo si fa noi la cosa è fuori luogo?
Loro non ci hanno sfottevano ricordandoci sempre quanto eravamo sotto? Con battute (i più educati) riferite a temperature sotto lo zero?
Ora che lo facciamo noi di punto in bianco si diventa persone che non sono capaci di stare al mondo?
Loro non ci insultavano anche pesantemente (al punto da essere sospesi per "complimenti", riferiti a noi, fatti nei loro stessi clan)?
Noi nel dire che rosicano facciamo peggio?
:boh:
markus_81
02-11-2008, 23:28
ma spamciccio sta scrivendo??? :confused:
aspetto o vado a letto??? :stordita:
edit: HA SCRITTO :asd:
io sono combattuto, il piu' delle volte lo odio quasi, mi sta sul cazzo il suo modo di giocare. Rararmente molto raramente, diciamo praticamente mai mi entusiasma. Boh, se mi dessero 30 milioni e potessi con la stessa somma prendere lavezzi, non ci penserei due volte. Lavezzi ha alcune caratteristiche in cui spicca, pato finora nulla. In cosa spicca pato? Il tiro che azzecca una volta ogni morte di papa? Il dribbling? :sbonk: il colpo di testa? La velocita'? Nemmeno quella e' veloce ma come tanti. Lavezzi per lo meno difende bene molto bene la palla ed e' rapidissimo, e sa pure segnare e fare assist
Non lo so, come detto neppure a me piace, però i numeri sono dalla sua parte, perché i gol li ha fatti. boh.
Ma come abbiamo fatto a perdere con il bologna?
Boostern
02-11-2008, 23:29
Ti piace che ti chiamino quando arrivi alle spalle?
Pirlone, avvisare che sta arrivando l'avversario alle spalle!
Francizio
02-11-2008, 23:29
e shevchenko :stordita: ?
Sta bene dove stava stasera...:O
:sofico:
Jamal Crawford
02-11-2008, 23:30
Non lo so, come detto neppure a me piace, però i numeri sono dalla sua parte, perché i gol li ha fatti. boh.
Ma come abbiamo fatto a perdere con il bologna?
semi papera di abbiati e gol della domenica all'incrocio. Buona dose di sfiga
Infatti non mi e' pesata piu' di tanto, alla fine ero abbastanza soddisfatto. E' la sconfitta col genoa che mi brucia
Pirlone, avvisare che sta arrivando l'avversario alle spalle!
Tu non mi sembra che lo ritieni avversario. :stordita:
Boostern
02-11-2008, 23:31
Spamciccio potevi impegnarti un po' di più però eh :rolleyes:
semi papera di abbiati e gol della domenica all'incrocio. Buona dose di sfiga
Infatti non mi e' pesata piu' di tanto, alla fine ero abbastanza soddisfatto. E' la sconfitta col genoa che mi brucia
Ma tu hai una giacca come mughini?
markus_81
02-11-2008, 23:32
e io che mi aspettavo roba da meritarsi un mese di sospensione.....:rolleyes:
è stanco. ha passato la sera con la fidanzatina.
Diapositiva
http://youkosoitalia.terapad.com/resources/4480/assets/fotopost/Marzo/bambole.png
Boostern
02-11-2008, 23:33
Tu non mi sembra che lo ritieni avversario. :stordita:
Perchè tu non sai leggere l'italiano :O E non necessariamente quando uno dice "uomo alle spalle" intende "allerta penetrazione" :rolleyes:
Francizio
02-11-2008, 23:33
Dovevo scrivere di più verametne...Ma mi secco...:O
Ed era più utile farlo di là, quotando ogni singolo messaggio (in questo son bravo:D ).
Per dare la risposta a ogni commento fatto...
Ma so già che saerebbe inutile...
Perchè tu non sai leggere l'italiano :O E non necessariamente quando uno dice "uomo alle spalle" intende "allerta penetrazione" :rolleyes:
scusa. :(
Jamal Crawford
02-11-2008, 23:35
Ma tu hai una giacca come mughini?
non essendo frocio, NO
non essendo frocio, NO
Ma dove cazzo si comprano ?
Francizio
02-11-2008, 23:38
Dovevo scrivere di più verametne...Ma mi secco...:O
Ed era più utile farlo di là, quotando ogni singolo messaggio (in questo son bravo:D ).
Per dare la risposta a ogni commento fatto...
Ma so già che saerebbe inutile...
Però magari lo faccio...:Perfido:
Jamal Crawford
02-11-2008, 23:41
Ma dove cazzo si comprano ?
se le fa fare su misura di sicuro.
Se volete godere di rosicata similperdclan, visitare napoliclan :O
markus_81
02-11-2008, 23:41
simoncelli :rotfl:
Infatti stavo per scrivere che non bisogna metterlo a partita iniziata, ma pensavo che l'idea passasse dal fatto che ho scritto Pato-Sborry. Pato ha delle fiammate, 4-5 in 90 minuti, non è che dia tutta questa presenza e pressione costante con un Kakà ad esempio. Però appunto, nei 90 minuti può creare quelle 4-5 occasioni da gol, a 20 minuti dalla fine non fa un cazzo :O Hai capito ora gay3d? :rolleyes:
Ho capito coglioneboost, ma questo devo giocare. Se non gioca non è colpa mia :rolleyes:
Un po di turnover e si gioca tutti. Una volta lui, una volta kaka, una volta seedorf, una volta ronaldinho....
E quando non c'è culone 4-2-3-1 :oink:
Quella su inho è stata clamorosa poi :muro:
Infatti ha bisogno di una seconda punta vicina. E' la stessa cosa che con gilardino, anche se borriello ci mette molti piu coglioni. Ma ha bisogno di un giocatore che guarda caso abbiamo, pato.
Ma lol sei serio?
Dopo sta minchiatona vado a letto va :asd:
Notte :flower:
avete visto che la chiabotto ha il culo piatto.... :rolleyes:
http://big.dada.net/gallery/Showgirls_Italiane/Cristina_Chiabotto/Cristina_Chiabotto_0002.jpg
Francizio
02-11-2008, 23:49
se le fa fare su misura di sicuro.
Se volete godere di rosicata similperdclan, visitare napoliclan :O
:rotfl:
Quella finale sull'Europa poi...
Dimanticano che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 3 finali vincendone 2...:asd:
:rotfl:
Quella finale sull'Europa poi...
Dimanticano che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 3 finali vincendone 2...:asd:
Siamo i più forti da anni. sempre protagonisti. e figurati..
Boostern
02-11-2008, 23:52
Io me la ciulerei lo stesso :O
markus_81
02-11-2008, 23:53
avete visto che la chiabotto ha il culo piatto.... :rolleyes:
aveva anche le tette piatte a quel tempo :O
TeknoMan
02-11-2008, 23:54
godetevi il primato finchè siete in tempo :rolleyes:
quello è claro. :O
Francizio
03-11-2008, 00:00
quello è claro. :O
Ciulatevi la Satta voi...:rolleyes:
markus_81
03-11-2008, 00:03
tra la satta e la chiabotto...meglio la satta 100 volte:O
Francizio
03-11-2008, 00:21
tra la satta e la chiabotto...meglio la satta 100 volte:O
Gusti...:O
Giant Lizard
03-11-2008, 00:30
ma com'è che qua si parla di donne? :asd:
comunque, ho visto la partita anche stasera e da milanista non sono molto soddisfatto. Le ultime 3 partite a mio avviso le abbiamo vinte di culo, magari anche giocando bene, però i gol sono arrivati quasi tutti di fortuna. Ultimo quello di oggi, se non c'era Denis che ha confuso le porte ( :asd: ) avremmo pareggiato 0-0. E anche le altre due partite sono andate così, non ho visto un gran dominio rossonero.
E non può andare sempre bene...ci vuole qualcosa in più o inizieranno a piovere pareggi e sconfitte. La cosa positiva è che si è ancora in tempo per trovare una soluzione, dato che comunque anche non giocando proprio benissimo si è riusciti a far sempre risultato.
Mia personalissima opinione.
Boostern
03-11-2008, 00:59
Ovvio, ma se la Chiabotto volesse farmi visita mentre sono in azione con la Satta di certo non le chiudo la porta in faccia :O
ma com'è che qua si parla di donne? :asd:
comunque, ho visto la partita anche stasera e da milanista non sono molto soddisfatto. Le ultime 3 partite a mio avviso le abbiamo vinte di culo, magari anche giocando bene, però i gol sono arrivati quasi tutti di fortuna. Ultimo quello di oggi, se non c'era Denis che ha confuso le porte ( :asd: ) avremmo pareggiato 0-0. E anche le altre due partite sono andate così, non ho visto un gran dominio rossonero.
E non può andare sempre bene...ci vuole qualcosa in più o inizieranno a piovere pareggi e sconfitte. La cosa positiva è che si è ancora in tempo per trovare una soluzione, dato che comunque anche non giocando proprio benissimo si è riusciti a far sempre risultato.
Mia personalissima opinione.
Concordolo ;)
Boostern
03-11-2008, 01:01
Ma tutta questa gente che si scandalizza per il gol assegnato a Inho sa che con le nuove regole il tiro scagliato da un giocatore e deviato dall'avversario viene comunque segnato a chi l'ha calciato? E' stata introdotta per evitare umiliazioni, gli autogol esistono ancora, un esempio è quello magnifico di Materazzi :O
Bene ragazzi...
Vista la partita con la morosa a casa mia, è rimasta allibita da tutto quello che è uscito dalla mia bocca e dalle mie esultanze... :asd:
Con la vittoria del Milan ho recuperato altri 30€ sul conto (considerando che una diecina li avevo spesi nel weekend, guadagnati una 15ina di €)...
Dopo la partita ho festeggiato con la morosa, sfottuto qualche itnerista e napoletano...
Cosa voglio di +?
Boosterino nel mio letto...:oink:
MilanNews: Allegria Felipe, Dinho lo dimostra: vince sempre il migliore
03.11.2008 00.48 di Redazione TMW articolo letto 511 volte
Felipe Massa, grande tifoso rossonero tanto da rifiutare una maglia in dono da Marco Materazzi, può consolarsi dalla delusione della penultima curva di Interlagros: nel calcio, almeno lì, non perde il migliore, come ha dimostrato il Milan visto ieri sera a San Siro, meglio conosciuto come la nuova Capolista della Serie A. Lo splendido balletto di Ronaldinho, sempre più l'esecutore dei sogni dei tifosi rossoneri da quando ha messo piede a Milanello, è l'immagine giusta di una partita in cui, va detto, l'onore delle armi va dato anche al Napoli: gli uomini di Reja tengono lo 0-0 che ai punti sarebbe stato un risultato troppo largo ai seppur generosi azzurri, guidati da un indiavolato Pocho Lavezzi. Troppe volte i Rossoneri hanno meritato il gol, come in occasione del palo interno di Ricardo Kakà, del colpo di testa sbagliato da un passo da Pato, o del rigore: a proposito del tiro dagli 11 metri, fa sorridere come molti opinionisti tv pseudo-obiettivi abbiano discusso sull'involontarietà del tocco di mano del difensore (il braccio non è attaccato al corpo) ma non sul fatto che Iezzo sia un metro e mezzo avanti rispetto alla linea di porta al momento della battuta di Kakà. Insomma, se per alcuni tifosi partenopei era un segno che San Gennaro avesse buttato giù un occhio, l'alleanza San Siro-Sant'Ambrogio si è sicuramente rifatta con gli interessi, regalando all'incoraggiante Gaucho l'ennesima occasione per accennare la danza più in voga del momento: poco importa che l'abbia riprodotta pochi giorni fa in un locale hip hop di Milano, perchè Ancelotti non è Mourinho come Dinho non è Adriano e lo dimostra il tabellino che dice 4 gol e 9 punti sui 22 totali. Insomma Ronaldinho l'ex giocatore, Ronaldinho il "gordito", Ronaldinho il mondano, rappresenta da solo il 41% della squadra più forte d'Italia, pur essendo al 60% della sua condizione: e se il passo inizia ad essere quello di ieri, poveri avversari. Ma questo primato non è nato ieri sera e neanche il giorno dell'acquisto di Ronaldinho, ma il 19 maggio 2008, in una sala zeppa di coppe e di tensone: la data dirà poco, ma è stato quello il giorno in cui Rino Gattuso, il migliore in questo inizio di stagione rossonero, ha annunciato in via Turati di restare al Milan. Federico Buffa, il più grande esperto di NBA in Italia e grande cuore milanista, definì in una celeberrima telecronaca le gioie della vita ("Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant"): sarà di sicuro daccordo sull'aggiungere la grinta che Gennaro, il miglior incontrista del mondo senza discussioni, sprigiona sul rettangolo di gioco. Grinta che non manca di certo neanche a Marco Borriello, sempre più beniamino di uno stadio che lo ha sempre guardato con un certo scetticismo, a causa di pregiudizi e luoghi comuni legati alla sua vita privata. Il bomber di San Giovanni a Teduccio non l'ha messa dentro, ma è sempre più padrone di quella maglia da titolare: è la risposta italiana ad Adebayor? No, è "semplicemente" sè stesso, che basta ed avanza. Tanti protagonisti di questo grande film diretto da Carlo Ancelotti: per vedere il finale, bisognerà aspettare l'ultima giornata di campionato, il 31 maggio. In quella data, quel ragazzo di San Paolo al volante di una Rossa, sarà proprio a cavallo tra il GP di Montecarlo e quello di Istanbul: due città in cui il Milan ha lottato e lotterà (in Turchia sarà anche la finale di Coppa Uefa, il 20 maggio), vincendo e perdendo ma non arrendendosi mai... Quello che auguriamo di fare anche Felipe, campione del Mondo mancato, ma con tanta strada davanti a sè per rifarsi.
bronzodiriace
03-11-2008, 01:52
discorsetto veloce a tutte le nuove leve rosicanti
Cmq, rigore a parte (che imho è stato molto generoso e non, ma che alla fine non ha determinatop, fortunatamente, il risultato ma che comunque può essere fischiato benissimo con regolamento alla mano ;)), mi sembra che l'arbitro abbia usato lo stesso metro per tutti. Poi è ovvio che gli interisti, vedendosi scavalcati, e i napoletani, vedendosi battuti a 3 minuti dalla fine mentre accarezzavano il punto strappato a S.Siro in 10, la vedano diversamente. Ma la verità è che l'arbitro ha ammonito Kakà e Ambrosini al primo fallo e lo stesso ha fatto col giocatore del Napoli espulso. Lo stesso direttore sportivo del Napoli ha ammesso che il giallo ci stava su Jankulovski, aveva dei dubbi sul primo, che tutti credevano per proteste quando invece è avvenuto per una brutta entrata su Kakà passata inosservata per la regola del vantaggio che ha portato l'azione ad andare avanti per un po', prima che l'arbitro tirasse fuori il cartellino a gioco poi fermo.
Ricordo che è finita 13 tiri a 3.
Ricordo che il Milan ha fatto comunque di tutto per segnare, per procurarsi il gol, per cercare il "killer instinct"
Si sarà difeso bene il Napoli e va bene, chi lo nega.
Ma arrivare a parlare di furto da parte degli sfinteristi e dei tifosi del Napoli ce ne vuole eccome ;)
I tre tiri consecutivi in porta del Napoli li ricordo solo io?
bronzodiriace
03-11-2008, 02:26
De Laurentiis, sotto il baffo, prova a celare la polemica: "Il grande Milan, poverino, non ce la faceva e allora..."
"Credo di essere più contento io, stasera, rispetto ai dirigenti rossoneri".
* »Commenti (41)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione
De Laurentiis, sotto il baffo, prova a celare la polemica: "Il grande Milan, poverino, non ce la faceva e allora..."
galleria zoom
*
*
*
Aurelio De Laurentiis, a fine partita, sembra avere un vulcano dentro difficile da spegnere. Con grande diplomazia e un pizzico di ironia, però ci riesce ai microfoni di Sky. Ma non riesce invece a placare la sua vis polemica...
"Credo di uscir fuori da questa gara più che contento, è stata una partita straordinaria la nostra e senza un'autorete il Milan non avrebbe vinto - ha detto il patron campano - anche il gol l'abbiamo fatto noi perchè il grande Milan non ce la faceva..."
"La nostra squadra ha dei valori, il Milan è invece stato nervoso e cattivo: sono più contento io di loro perchè noi esprimiamo tutto il nostro potenziale in modo sportivo mentre loro non ce la fanno", ha concluso De Laurentiis che ha preferito glissare sul tema arbitro: "Se stiamo qua a discutere della sudditanza arbitrale, non ne usciamo più. Sono nel calcio da quattro anni, ho provato a resettare tutto da zero ma ci sono evidentemente delle regole a cui dover sottostare...". A chi si sarà riferito?
Un giretto alla pinetina pure a De Laurentis :asd:
Ma allora è vero che domani trapiantano 1000 betulle alla Pientina direttamente dalla Finlandia?:asd:
Jamal Crawford
03-11-2008, 06:51
Circa dodici ore fa hamilton diventava campione del mondo. Circa 10 ore fa il milan batteva il napoli.
Pace eterna a tutti i caduti
buongiorno jamal.
e fanculo per la mclaren :O
Il Milan torna in testa da solo in serie A dopo quattro anni. E' il grande favorito per lo scudetto?
Sì
52.7%
No
47.3%
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
verolenny
03-11-2008, 07:26
il piu' grosso rosicamento nel clan della f1 l'ha portato zanardi84...
direi che tutto torna :asd:
tirare in ballo altri utenti, da altre discussioni, e prenderli in giro è una cosa che non va bene.
3 gg di sospensione
questo vale in generale per tutti, F1, calcio, basket.
se non siete in grado di gioire per sola vittoria della vostra squadra, ma siete costretti a gironzolare per il forum a cercare spunti con cui divertirvi, forse non avete bisogno di una discussione tutta vostra o sbaglio?
Direi che ne abbiamo bisogno :D
Quincy_it
03-11-2008, 07:34
Buongiorno a tutti!™ :)
:sbav:
verolenny
03-11-2008, 07:41
si chiude per 2 gg
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24843627&postcount=708
verolenny
05-11-2008, 05:21
si riapre.
come siamo mattinieri..
tino:)
ale0bello0pr
05-11-2008, 05:35
io ho seguito da mezzanotte tutta la elezione di Obama come nuovo presidente degli stati uniti in TV:cool:
manurosso87
05-11-2008, 06:04
aaaaaah, apriamo un po' le finestre! si cambia aria!
http://www.fotografieitalia.it/foto/24/Agira_24-06-00-55-3730.jpg
miciopazzo198x
05-11-2008, 06:42
io ho seguito da mezzanotte tutta la elezione di Obama come nuovo presidente degli stati uniti in TV:cool:
:cool:
manurosso87
05-11-2008, 06:42
meglio chiuderle! guarda che roba!
http://marcomambelli.files.wordpress.com/2007/09/pioggia.jpg
manurosso87
05-11-2008, 06:44
L'America ha scelto: Barack Obama
Eletto il nuovo presidente degli Usa
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo432117.shtml
:D
miciopazzo198x
05-11-2008, 07:21
Una news... :rolleyes:
Ti sei copiato la notizia dallo JC e hai pure copiato il link come un noob... :doh:
markus_81
05-11-2008, 07:33
Bello questo cl'an :eek: :eek:
melomanu
Chi di voi, uscendo dal cl'an gobbo, ha scagazzato lo zerbino con la vipera disegnata sopra?
Incivili :rolleyes:
markus_81
CAPOLISTI a me :O
http://static.blogo.it/calcioblog/le-foto-di-milan-napoli-1-0/big_milan19.jpg
markus_81
05-11-2008, 07:34
Chi di voi, uscendo dal cl'an gobbo, ha scagazzato lo zerbino con la vipera disegnata sopra?
Incivili :rolleyes:
sarà stato proostern, è un incontinente-incompetente :rolleyes:
melomanu
05-11-2008, 07:35
sarà stato proostern, è un incontinente-incompetente :rolleyes:
Che si faccia sistemare la guarnizione della proostata, se ha perdite :rolleyes:
juninho85
05-11-2008, 07:37
Quincy_it
05-11-2008, 07:38
Quincy_it
05-11-2008, 07:39
Invito nuovamente tutti ad evitare inutili e stupide polemiche negli altri clan,
visto che, per polemiche personali, ci vanno di mezzo tutti.
Grazie
melomanu
05-11-2008, 07:40
Invito nuovamente tutti ad evitare inutili e stupide polemiche negli altri clan,
Grazie
Segnalato per polemica :rolleyes:
markus_81
05-11-2008, 07:41
Segnalato per polemica :rolleyes:
siete faziosi :O
ninja750
05-11-2008, 08:01
bella roba :rolleyes:
Ho visto ieri sera le sintesi Sky e Rai su Milan - Napoli: Iezzo paratutto! :eek:
Al di là del merito o non merito, aiuti o non aiuti, ma questo portiere quando vede rossonero davanti a sè diventa una specie di Dio! :eek:
marcolan
05-11-2008, 09:24
Salve!
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/5_spettacolo/brunovespa.jpg
Hamilton presidente degli Stati Uniti :eek:
the_unforgiven
05-11-2008, 09:42
Nesta vola in Florida per curarsi
Per il difensore problemi alla schiena
Non ha fine il "calvario" di Alessandro Nesta. Il difensore del Milan soffre ancora molto per i noti problemi alla schiena e avrebbe già chiesto ad Ancelotti di tornare ancora una volta in Florida (dove era già andato dopo l'operazione alla spalla nel 2006) per curarsi. Nesta si era fermato il 13 luglio e aveva poi debuttato in un'amichevole a Tirana il 14 ottobre. Tuttavia non è da escludere l'operazione. Non sono certi i tempi del recupero.
Alessandro Nesta
Per ora il giocatore rossonero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, attende l'ok per partire alla volta di Miami (dove ha una casa) da parte della società. Delle condizioni fisiche precarie di Nesta ha parlato anche l'ad del Milan Adriano Galliani: "Il nostro problema è l'assenza di Nesta che è fermo. E lui per me è il difensore centrale piu' forte del mondo".
4 novembre 2008
di bene in meglio, :O a sto punto se va bene torna a febbraio -.-
altri tre mesi con favalli bonera :eek:
ninja750
05-11-2008, 09:43
ies ui chen
Salve!
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/5_spettacolo/brunovespa.jpg
Ciao Marco! Allora?
Non ha fine il "calvario" di Alessandro Nesta. Il difensore del Milan soffre ancora molto per i noti problemi alla schiena e avrebbe già chiesto ad Ancelotti di tornare ancora una volta in Florida (dove era già andato dopo l'operazione alla spalla nel 2006) per curarsi. Nesta si era fermato il 13 luglio e aveva poi debuttato in un'amichevole a Tirana il 14 ottobre. Tuttavia non è da escludere l'operazione. Non sono certi i tempi del recupero.
Alessandro Nesta
Per ora il giocatore rossonero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, attende l'ok per partire alla volta di Miami (dove ha una casa) da parte della società. Delle condizioni fisiche precarie di Nesta ha parlato anche l'ad del Milan Adriano Galliani: "Il nostro problema è l'assenza di Nesta che è fermo. E lui per me è il difensore centrale piu' forte del mondo".
4 novembre 2008
Sandrino :cry: :cry:
Più che per questa stagione in sé io temo proprio per la carriera...
Sandrino :cry: :cry:
Più che per questa stagione in sé io temo proprio per la carriera...
Non posso che condividere lo stesso timore...:(
omar8792
05-11-2008, 09:53
Non posso che condividere lo stesso timore...:(
ormai non tornerà piu a giocare penso ma noi abbiamo senderos:D un fantasma
Quincy_it
05-11-2008, 10:02
[cut]
Complimenti ancora una volta al Milan Lab per la diagnosi / terapia. :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
mt_iceman
05-11-2008, 10:11
Invito nuovamente tutti ad intrufolarsi nel mio ano, perchè quello, a differenza dei cl'an, non chiude mai.
Grazie
walter, e io che ti credevo una delle poche persone serie qua dentro :nono:
giorno
E lo spam? :cry:
Comunque... grande prestazione dell'Inter ieri sera! :O Un pochino ci godo, devo esser sincero. Passeranno il turno, ma per lo meno si ridimensioneranno. Soprattutto lo sborone di Moratti: un signore finchè perdeva, uno come tanti quando ha vinto qualcosa.
juninho85
05-11-2008, 10:52
già avete le vertigini cit. :asd:
Nestasiato
05-11-2008, 10:52
Bartolini è passato a casa per consegnare un pacco (con contrassegno) ma non mi ha lasciato neanche l'avviso di mancata consegna, non trovando nessuno :rolleyes:
ho speranze che ripassi?
TeknoMan
05-11-2008, 10:54
Bartolini è passato a casa per consegnare un pacco (con contrassegno) ma non mi ha lasciato neanche l'avviso di mancata consegna, non trovando nessuno :rolleyes:
ho speranze che ripassi?
dovrebbe passare domani più o meno alla stessa ora :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
05-11-2008, 11:02
'giorno a tutti. Springsteen nuovo presidente degli stati uniti...noi invece andiamo avanti con apicella :stordita:
Nestasiato
05-11-2008, 11:03
dovrebbe passare domani più o meno alla stessa ora :rolleyes:
ottimo :rolleyes:
Complimenti ancora una volta al Milan Lab per la diagnosi / terapia. :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Un mio collega dice che un amico di un suo amico ha un amico nell'ambiente che sostiene che non siano i dolori alla schiena il reale problema di Nesta, quanto piuttosto un fastidioso prurito nel naso...
'orno a tutti.
Come ve la siete passata questi due giorni?
Grazie
Già.
Sembra brutto, se proprio si vuole discutere di calcio anche altrove, farlo evitando battute, anche qualora possano apparire "innocenti", sempre in grado di scatenare flames o comunque di essere scambiate per provocazioni?
Oppure, se andate altrove, parlate di altre cose che di solito mettono tutti d'accordo, come la figa, anche se non ne avete esperienza diretta o conoscenza . :O
Un mio collega dice che un amico di un suo amico ha un amico nell'ambiente che sostiene che non siano i dolori alla schiena il reale problema di Nesta, quanto piuttosto un fastidioso prurito nel naso...
Prima Pato, adesso Nesta...:muro:
ho speranze che ripassi?
Chiamali e se la sede locale è comoda, vai a ritirartelo di persona...
Boostern
05-11-2008, 11:12
'oooooooorno :O
'oooooooorno :O
Bravo, continua a tenere la boccuccia aperta...
Ahhhhmmm!
juninho85
05-11-2008, 11:16
qualcuno utilizza virtualbox?
markus_81
05-11-2008, 11:19
non può piovere per sempre (cit.) :O
PS ma han modificato il forum??? :mbe: :stordita:
mercati e finanza???:confused:
Io ogni tanto ci smanetto, ma soprattuo vorrei dei raptor a buon prezzo :stordita:
juninho85
05-11-2008, 11:23
Io ogni tanto ci smanetto, ma soprattuo vorrei dei raptor a buon prezzo :stordita:
nel funzionamento è simile a powershadow,oppure differisce in qualcosa?
ma i raptor non li avevi già presi?
melomanu
05-11-2008, 11:26
Io uso vibralbox, va bene lo stesso? :confused:
nel funzionamento è simile a powershadow,oppure differisce in qualcosa?
ma i raptor non li avevi già presi?
Powershadow non lo ho provato.
Sì li avevo presi e poi resi...;)
I velociraptor li prendo sabato. Mi costeranno un poco di più, ma fa niente. :stordita:
juninho85
05-11-2008, 11:29
Io uso vibralbox, va bene lo stesso? :confused:
chi è costui?:rolleyes:
melomanu
chi è costui?:rolleyes:
Antani :ciapet:
juninho85
Powershadow non lo ho provato.
Sì li avevo presi e poi resi...;)
I velociraptor li prendo sabato. Mi costeranno un poco di più, ma fa niente. :stordita:
rotti?
vanno che è una goduria comunque,silenziosissimi poi :oink:
ninja750
05-11-2008, 11:38
ho speranze che ripassi?
no, lo avrà già saccheggiato :O
rotti?
vanno che è una goduria comunque,silenziosissimi poi :oink:
Macchè rotti...li avevo resi perchè un uccellino mi aveva detto che procurava i VC ad un prezzo bomba :stordita:
juninho85
05-11-2008, 11:52
Macchè rotti...li avevo resi perchè un uccellino mi aveva detto che procurava i VC ad un prezzo bomba :stordita:
:stordita:
Io, con diversi sistemi server, XP, Vista e qualche distribuzione linux. Ho provato anche qualche Live CD e funzionano tutti benone.
'orno a tutti.
Come ve la siete passata questi due giorni?
Buongiorno Lucius,
io personalmente ho lavorato come un matto fino a 5 minuti fa, manco mi sono accorto del clan chiuso! :D
L'ho visto lunedì sera quando ho cercato di venire a salutarvi ed a commentare con un "SALUTATE LA CAPOLISTA" il nostro primato in campionato! :D
juninho85
05-11-2008, 11:54
Io, con diversi sistemi server, XP, Vista e qualche distribuzione linux. Ho provato anche qualche Live CD e funzionano tutti benone.
come funziona?
ti crea una partizione virtuale da selezionare all'avvio oppure funziona alla stessa stregua di un programa sotto win?
Tra tutti voi onanisti c'è qualche possessore di Wii che mi toglie qualche dubbio? :stordita:
Nestasiato
05-11-2008, 11:57
io l'ho usato in combinazione con nLite perchè avevo bisogno di alleggerire XP il più possibile, per lavoro
è spettacolare imho
markus_81
05-11-2008, 12:00
Tra tutti voi onanisti c'è qualche possessore di Wii che mi toglie qualche dubbio? :stordita:
che dubbio hai :O
come funziona?
ti crea una partizione virtuale da selezionare all'avvio oppure funziona alla stessa stregua di un programa sotto win?
E' un programma di virtualizzazione che va installato su un sistema operativo (il bello di virtualbox è che è cross-platform, puoi far girare quindi la tua macchina virtuale dove ti pare).
che dubbio hai :O
Mi chiedeva in PVT se anche il nunchuck, una volta messo nel sedere, vibrasse come il wiimote.
Io però gli ho suggerito di chiedere qua, il Wii non ce l'ho! :boh:
Lecce-Milan, si va verso il tutto esaurito
05.11.2008 12.15 di Graziano Maggiore articolo letto 438 volte
Il Lecce si prepara ad accogliere il Milan nel posticipo di domenica sera con una grande cornice di pubblico. Secondo quando riportato dal sito ufficiale della società salentina sono già stati venduti 12.000 biglietti e con tutta probabilità, al Via del Mare, si registrerà il tutto esaurito.
Milan, carriera a rischio per Nesta
05.11.2008 11.42 di Tommaso Veneri articolo letto 3034 volte
Il difensore centrale del Milan, Alessandro Nesta (32), potrebbe essere costretto a chiudere col calcio professionistico. Stando a quanto si legge sulle pagine del quotidiano torinese La Stampa (indiscrezione riportata anche dal sito Mediagol.it), la protusione discale di cui soffre Nesta e che lo costringerà a volare nuovamente a Miami, potrebbe richiedere un'operazione che ne comprometterebbe il prosieguo della carriera.
:muro: :muro: :muro:
Shevchenko Pinocchio: "Mai baciata la maglia del Chelsea"
05.11.2008 09.20 di Redazione TMW articolo letto 3190 volte
Fonte: www.milannews.it
"Non sono un "traditore" e non ho mai baciato la maglia del Chelsea": Andriy Shevchenko in un'intervista al quotidiano Metro si lascia andare ad una curiosa affermazione riguardo l'episodio che molti tifosi rossoneri condannarono in occasione della prima partita dell'ucraino con i Blues, nel Charity Shield contro il Liverpool. Sheva poi parla del suo momento: "Devo continuare a lavorare e a migliorare la mia condizione. Sono stato tanto tempo senza giocare, non era facile riprendere. Ho fatto gol in Uefa e ho ripreso confidenza con il campo. L'importante è farmi trovare pronto quando il mister mi manda in campo".
Ma allora è veramente una me*#a!
Milan, carriera a rischio per Nesta
05.11.2008 11.42 di Tommaso Veneri articolo letto 3034 volte
Il difensore centrale del Milan, Alessandro Nesta (32), potrebbe essere costretto a chiudere col calcio professionistico. Stando a quanto si legge sulle pagine del quotidiano torinese La Stampa (indiscrezione riportata anche dal sito Mediagol.it), la protusione discale di cui soffre Nesta e che lo costringerà a volare nuovamente a Miami, potrebbe richiedere un'operazione che ne comprometterebbe il prosieguo della carriera.
:muro: :muro: :muro:
Dai, non disperarti, vedrai che a giugno rientra! ;)
E comunque abbiamo preso Senderos!
Gazzetta - Milan, Inzaghi fino al 2010
05.11.2008 08.09 di Marco Gori articolo letto 1728 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
La notizia era nell'aria da tempo e non c'è stato bisogno nemmeno di una trattativa vera e propria. Filippo Inzaghi, il cui contratto è in scadenza l'estate prossima, presto prolungherà di un altro anno il proprio sodalizio col Milan, e resterà quindi rossonero fino al 2010.
"Non sono un "traditore" e non ho mai baciato la maglia del Chelsea": Andriy Shevchenko in un'intervista al quotidiano Metro si lascia andare ad una curiosa affermazione riguardo l'episodio che molti tifosi rossoneri condannarono in occasione della prima partita dell'ucraino con i Blues, nel Charity Shield contro il Liverpool. Sheva poi parla del suo momento: "Devo continuare a lavorare e a migliorare la mia condizione. Sono stato tanto tempo senza giocare, non era facile riprendere. Ho fatto gol in Uefa e ho ripreso confidenza con il campo. L'importante è farmi trovare pronto quando il mister mi manda in campo".
Ma non capisci un cazzo!
Lui ha preso la maglietta del Chelsea, l'ha portata alla bocca e CI HA SPUTATO SOPRA! :O
Altrochè bacio e bacio...
Gazzetta - Milan, Inzaghi fino al 2010
05.11.2008 08.09 di Marco Gori articolo letto 1728 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
La notizia era nell'aria da tempo e non c'è stato bisogno nemmeno di una trattativa vera e propria. Filippo Inzaghi, il cui contratto è in scadenza l'estate prossima, presto prolungherà di un altro anno il proprio sodalizio col Milan, e resterà quindi rossonero fino al 2010.
Bene così, l'anno prossimo però sarà sempre più riserva di lusso delle riserve!
Quincy_it
05-11-2008, 12:13
non può piovere per sempre (cit.) :O
PS ma han modificato il forum??? :mbe: :stordita:
mercati e finanza???:confused:
Sono state aggiunte anche nuove sezioni: "Lato Server" in "Altre Discussioni" ed nuova suddivisione del "Mercatino".
Ma non capisci un cazzo!
Lui ha preso la maglietta del Chelsea, l'ha portata alla bocca e CI HA SPUTATO SOPRA! :O
Altrochè bacio e bacio...
Certo...:muro:
Inzaghi: "Rinnovo per un anno"
Il bomber rossonero: "Non smetto"
"Non intendo smettere, ho 35 anni ma sto bene, faccio gol e ho ancora voglia di allenarmi. A giugno rinnoverò per un altro anno". Così Pippo Inzaghi, bomber del Milan, in un'intevista al "Corriere dello Sport". "Voglio vincere la coppa Uefa, mi sono accorto che manca solo questa nella mia bacheca, come del resto in quella del Milan" spiega il centravanti. "Io capocannoniere in Europa? Mi accontenterei per quest'anno di arrivare a braccetto con Sheva".
Filippo Inzaghi
"A giugno scade il contratto, ma l'ad Galliani mi ha già detto che io sono come Maldini, posso decidere di rinnovare quando voglio, per un altro anno". Tornando al Milan, Inzaghi spiega il balzo in avanti della squadra di Carlo Ancelotti, da ultima con zero punti a prima in classifica dopo otto giornate. "Il segreto? Il gruppo, la forza di un gruppo di giocatori che lavora insieme allo stesso allenatore ormai per l'ottavo anno consecutivo. Possiamo fare ancora meglio, di più. Scommetete pure su questo Milan, andrà sicuramente lontano".
Domani debutta Senderos!!!:eek:
Boostern
05-11-2008, 12:25
Certo che è una merda :O
Certo che è una merda :O
Il tuo giudizio non conta...:O
melomanu
05-11-2008, 12:31
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/228.$plit/orig_C_0_fotogallery_4254_listaorizzontale_foto_5_fotoorizzontale.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/228.$plit/orig_C_0_fotogallery_4254_listaorizzontale_foto_5_fotoorizzontale.jpg
E' Jessica Biel?:eek:
melomanu
05-11-2008, 12:42
E' Jessica Biel?:eek:
Jà :cool:
Jà :cool:
Quanto mi fa sangue questa ragazza...:oink:
Ma ti abbiamo definitivamente adottato?
Domani debutta Senderos!!!:eek:
Sicuro? :eek:
Sicuro? :eek:
Fonte: Studio Sport...
Quincy_it
05-11-2008, 12:53
Dai, non disperarti, vedrai che a giugno rientra! ;)
E comunque abbiamo preso Senderos!
Chi? :confused:
Dove? :confused: :confused:
Quincy_it
05-11-2008, 12:58
MILAN, ALLENAMENTO ODIERNO
DA MILANELLO - 04.11.2008 20.16 di Antonio Vitiello articolo letto 186 volte
Fonte: milannews.it
Kakha Kaladze e Philippe Senderos hanno fatto anche oggi tutto l'allenamento con la squadra, partitella finale compresa, e guardano all'impegno di Coppa Uefa con lo Sporting Braga.
Il Milan ha iniziato ad allenarsi sul campo coperto sotto il pallone, oggi alle 15.00. Dopo l'introduzione all'allenamento fatta, sotto forma di discorso, da Carlo Ancelotti alla squadra, è iniziata una fase di corsa e stretching.
Successivamente, i giocatori si sono dedicati ad un serrato lavoro sul percorso ad ostacoli prima di iniziare a lavorare con la palla, con un torello sostenuto dall'intera rosa suddivisa in due gruppi.
Dopo questo esercizio di circolazione, ne è iniziato uno di possesso palla, fino ad arrivare all'intensa partitella finale otto contro otto, nel corso della quale sono andati in gol fra gli altri Shevchenko, Kakà, Inzaghi, Pato e Seedorf.
Il Milan lavorerà domani nell'allenamento di rifinitura del pomeriggio sempre a Milanello, in vista del confronto di Coppa Uefa in programma giovedì sera a San Siro.
ninja750
05-11-2008, 13:06
non ha le chiappe abbronzate :nono:
Lione - Steaua Bucarest Esito finale 1X2:1 1.30
Arsenal - Fenerbahce Esito finale 1X2:1 1.25
Bate Borisov - Zenit Esito finale 1X2:2 1.83
Celtic - Manchester Utd Under and over 2,5:Over 1.83
Dinamo Kiev - Fc Porto Goal/no goal:Goal 1.78
€3@30,51
Ne uscirà qualcosa? :stordita:
the_unforgiven
05-11-2008, 13:18
€3@30,51
non mi convincono gli ultimi due :O
€3@30,51
Over in Celtic Manchester mi sa difficile...
Io vorrei giocare le vittorie secche di Lione, Arsenal, Man UTD ed X/2 in Real-Juve, che viene dato a 2.10...
Buon Salve :O
Hamilton presidente degli Stati Uniti :eek:
:sbonk:
La mia prof americana stamattina a lezione con la maglia di obamba :asd:
Ps. NESTAAA :cry:
Nesta? :mbe: :(
Spero che sia come qualcuno diceva di pato....:(
melomanu
05-11-2008, 13:22
Quanto mi fa sangue questa ragazza...:oink:
Ma ti abbiamo definitivamente adottato?
Se mi date il permesso di parlar male ogni tanto della juve, potrei fare visita saltuariamente a questo cl'an :O
Sono il beppecomo gobbo :asd:
markus_81
05-11-2008, 13:26
Nesta? :mbe: :(
Spero che sia come qualcuno diceva di pato....:(
è chiaramente una vaccata....nesta ha lo stesso esatto problema dsi serginho, qualche anno di meno, ma la carriera ugualmente a rischio :(
e visto che milan lab con serginho non ha risolto nulla, dubito che risolverà qualcosa a nesta :(
come funziona?
Devi creare una partizione virtuale e poi funziona come un programma normale. Pero io non ricordo se avevo usato virtual box e mvware :fagiano:
E poi lo zenit è azzardoso. Direi che li con un over si va sul sicuro.
Io devo fare una schedina oscena, anche per tirar su 10€ :(
Ps. IEri stava stavo mettendo nell'inter somma gol totlai maggiori di 4...5€ che diventavano 25...niente di che ma meglio di niente. Mi sono impappinanto e per 10 secondi non ho fatto in tempo.
E finisce 3.3 porco di quel porco
markus_81
05-11-2008, 13:27
Se mi date il permesso di parlar male ogni tanto della juve, potrei fare visita saltuariamente a questo cl'an :O
Sono il beppecomo gobbo :asd:
se ci dai il permesso di giocherellare abitualmente con il tuo ano potremo anarti nel clan :oink:
è chiaramente una vaccata....nesta ha lo stesso esatto problema dsi serginho, qualche anno di meno, ma la carriera ugualmente a rischio :(
e visto che milan lab con serginho non ha risolto nulla, dubito che risolverà qualcosa a nesta :(
Infatti credo che siano cazzate, come l'articolo in cui sheva dice di non aver baciato la maglia. Voglio dire, li ci sono le immagini, se dici na roba del genere sei un coglione totole :rolleyes:
tornando a nesta serginho, col secondo han toppato non operandolo subito, e han perso un anno, tant'è che quando si è operato si è ripreso in 3 mesi.
Con nesta han commesso lo stesso errore a quanto dicono
melomanu
05-11-2008, 13:28
se ci dai il permesso di giocherellare abitualmente con il tuo ano potremo anarti nel clan :oink:
Ma cribbio,mi consenta, dimmelo pima :oink:
Berlusconi a Moratti: '4 anni senza primato per diventare campioni d'Europa e del Mondo'
E vorrei ricordare:
Moratti: "Il milan da 4 anni non era in testa al campionato, avranno i brividi".
Galliani: "Moratti può guardare la nostra bacheca se vuole un po di brividi...."
E' il presidente perfetto non c'è un cazzo da fare :asd:
non mi convincono gli ultimi due :O
E poi lo zenit è azzardoso. Direi che li con un over si va sul sicuro.
Celtic-Manchester penso finira 1-3 o 2-4... Sarei tentato dal manchester vincente, sarebbe meglio dite?
Uhm... metto over sullo Zenit al posto della vittoria secca?
melomanu
05-11-2008, 13:35
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/huckleberry_finn/Huck_e_jim_11.jpg
Silvio ed Obama :sbonk:
markus_81
05-11-2008, 13:38
E vorrei ricordare:
Moratti: "Il milan da 4 anni non era in testa al campionato, avranno i brividi".
Galliani: "Moratti può guardare la nostra bacheca se vuole un po di brividi...."
:
:ave::ave::ave::ave::ave:
la loro sala trofei è di una tristezza infinita
http://www.inter.it/it/speciali/virtualpanorama/salacoppe.html
coppe campioni messe in un angolino, in scala 1:100 e anche ossidate :rotfl:
Berlusconi a Moratti: '4 anni senza primato per diventare campioni d'Europa e del Mondo'
E vorrei ricordare:
moratti se entra nella sede in via Turati capisce a cosa servono gli scaffali in sala coppe...:asd:
manurosso87
05-11-2008, 13:57
Ma cribbio,mi consenta, dimmelo pima :oink:
sei sempre il benvenuto! :vicini:
moratti se entra nella sede in via Turati capisce a cosa servono gli scaffali in sala coppe...:asd:
scaffali? basta questo
http://www.classicdesign.it/images/comodino-cantori-orlando2.jpg
E vorrei ricordare:
Il Milan clan a Moratti: '17 anni senza primato per diventare la barzelletta d'Europa e del Mondo'
Anche il rispostone di Galliani mertia un plauso, per la prima volta dopo tanti anni i due neuroni si sono scontrati! :asd:
manurosso87
05-11-2008, 13:58
Il Milan cl'an a Moratti: '17 anni senza primato per diventare la barzelletta d'Europa e del Mondo'
Anche il rispostone di Galliani mertia un plauso, per la prima volta dopo tanti anni i due neuroni si sono scontrati! :asd:
Signaccia, l'unica scommessa buona che puoi fare per racimolare qualche soldo è:
Lione - Steaua 1
Celtic - Manchester 2
Arsenal - Fenerbhace 1
5@15 e qualcosa...
juninho85
05-11-2008, 14:34
E' un programma di virtualizzazione che va installato su un sistema operativo (il bello di virtualbox è che è cross-platform, puoi far girare quindi la tua macchina virtuale dove ti pare).
ho capito,ma materialmente cosa fai per utilizzare la partizione virtuale?
manurosso87
05-11-2008, 14:36
se è come vmware per mac, all'inizio crei il file della partizione, e decidi quanto deve occupare.
Quindi la tua macchina userò quei tot giga come hd
Celtic-Manchester penso finira 1-3 o 2-4... Sarei tentato dal manchester vincente, sarebbe meglio dite?
Uhm... metto over sullo Zenit al posto della vittoria secca?
Il borisov se non ho letto male ha appena vinto lo scudo, è sulle ali dell'entusiasmo.....lo zenit deve trovare la prima vittoria.
Per me fanno da matti, poi se sbaglio non è colpa mia :stordita:
:ave::ave::ave::ave::ave:
la loro sala trofei è di una tristezza infinita
http://www.inter.it/it/speciali/virtualpanorama/salacoppe.html
coppe campioni messe in un angolino, in scala 1:100 e anche ossidate :rotfl:
Io ancora non comprendo da dove gli venga l'ispirazione per lanciarsi in certi vicoli cechi :asd:
manurosso87
05-11-2008, 14:50
Lola Ponce :O
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/165.$plit/orig_C_0_fotogallery_4252_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg
Ci metti meno a scaricarlo e provarlo.
Non esiste alcuna "partizione" virtuale.
Scarichi e installi il programma, lo avvii e crei una nuova macchina virtuale. A questa associ un disco virtuale (che è semplicemente un file salvato sul tuo PC, nulla più), in genere ad espansione dinamica, un cd-rom (puoi usare o il lettore del tuo PC oppure un file .iso) ed un'iniziale configurazione di rete (sempre se ti serve).
Poi avvii la macchina virtuale ed a quel punto ti compare una finestra che equivale al monitor di un PC che si avvia, BIOS e spash screen inclusi.
E' più facile provare che scrivere, giuro! ;)
Signaccia, l'unica scommessa buona che puoi fare per racimolare qualche soldo è:
Lione - Steaua 1
Celtic - Manchester 2
Arsenal - Fenerbhace 1
5@15 e qualcosa...
L'arsenal l'1 a quanto è? :asd:
Misà che overizzo :stordita:
Cmq non mi ispirano manco stasera, ma che schifo di gironi :(
Il Milan clan a Moratti: '17 anni senza primato per diventare la barzelletta d'Europa e del Mondo'
Vero :asd:
Scarichi e installi il programma, lo avvii e crei una nuova macchina virtuale. A questa associ un disco virtuale (che è semplicemente un file salvato sul tuo PC, nulla più), in genere ad espansione dinamica, un cd-rom (puoi usare o il lettore del tuo PC oppure un file .iso) ed un'iniziale configurazione di rete (sempre se ti serve).
Poi avvii la macchina virtuale ed a quel punto ti compare una finestra che equivale al monitor di un PC che si avvia, BIOS e spash screen inclusi.
quoto è una cazzata :D
L'arsenal l'1 a quanto è? :asd:
Misà che overizzo :stordita:
Se la vuoi difficile puoi giocare questa
Fiorentina - Bayern Monaco
Segneranno entrambe le squadre durante la partita?
Pronostico: Sì
1.70
Celtic Glasgow - Manchester United
1X2
Pronostico: Manchester United
1.60
Real Madrid - Juventus
1.65
Bate Borisov - Zenit San Pietroburgo
1X2
Pronostico: Zenit San Pietroburgo
1.75
Aalborg BK - Villarreal
1X2
Pronostico: Villarreal
1.40
manurosso87
05-11-2008, 15:03
qualcuno sa perchè jamal è sospeso? :stordita:
qualcuno sa perchè jamal è sospeso? :stordita:
Successiva a Milan-Napoli...
juninho85
05-11-2008, 15:10
hai reso l'idea,tranquillo :D
manurosso87
05-11-2008, 15:11
Successiva a Milan-Napoli...
cioè?
edit: visto ora..
melomanu
05-11-2008, 15:24
Contro chi giocate stasera? :O
Stasera restiamo a casa a guardare giocare i futuri campioni d'europa...:O
manurosso87
05-11-2008, 15:26
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
penso mi bomberò un paio di ragazze, fidanzate di amici juventini...
melomanu
05-11-2008, 15:26
Stasera restiamo a casa a guardare giocare i futuri campioni d'europa...:O
Grazie Grazie, molto gentile :sborone:
melomanu
05-11-2008, 15:27
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
penso mi bomberò un paio di ragazze, fidanzate di amici juventini...
E' più facile un ripescaggio del milan ai quarti di champions :asd:
Grazie Grazie, molto gentile :sborone:
Veramente mi riferivo al Bayern Monaco...:rolleyes:
E' più facile un rispecaggio del milan ai quarti di champions :asd:
Manu è un gran bel ragazzo, molto dotato, cosa ci vedi di strano che si intrattenga con due ragazze mentre i loro fidanzati juventini assistono alla disfatta della loro squadra del cuore?:rolleyes:
manurosso87
05-11-2008, 15:30
E' più facile un ripescaggio del milan ai quarti di champions :asd:
la cosa divertente...che mi è capitato sul serio :asd:
Manu è un gran bel ragazzo, molto dotato, cosa ci vedi di strano che si intrattenga con due ragazze mentre i loro fidanzati juventini assistono alla disfatta della loro squadra del cuore?:rolleyes:
no, a te non te lo do :nono:
no, a te non te lo do :nono:
Tanto io ormai ho quello di banana... :asd:
Se la vuoi difficile puoi giocare questa
Fiorentina - Bayern Monaco
1.70
Celtic Glasgow - Manchester United
1X2
Pronostico: Manchester United
1.60
Real Madrid - Juventus
1.65
Bate Borisov - Zenit San Pietroburgo
1X2
Pronostico: Zenit San Pietroburgo
1.75
Aalborg BK - Villarreal
1X2
Pronostico: Villarreal
1.40
Forse troppo difficile :D
Adesso vedo, c'è modi che non scommetto neanche :doh:
manurosso87
05-11-2008, 15:32
Tanto io ormai ho quello di banana... :asd:
:mad: :mad: :mad:
mi ha tradito? nel caso salta il matrimonio...e come ho sentito dire a "forum" paga tutte le spese che abbiamo sostenuto per organizzare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.