View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
bronzodiriace
29-07-2008, 22:52
oddo è arrivato barcollando come uno che esce da un pub alle 6 di mattina :D
e poi: ma che occhiaie ha???? sembrano due comodini :eek: :eek: :eek:
oddio favalli
:asd:
markus_81
29-07-2008, 22:52
nonno favalli :doh:
mt_iceman
29-07-2008, 22:53
oddo e favalli....
ci mancherebbe che due coglioni non vadano in coppia...:read:
markus_81
abbiati titolare :O
bronzodiriace
ABBIATI :eek: :eek: :eek:
BRICIOLINA E' TORNATO!!!!
Abbiati santo subito!
Timewolf
oddo è arrivato barcollando come uno che esce da un pub alle 6 di mattina :D
lo ricordiamo cosi' http://youtube.com/watch?v=dT6Bv_j7Wzg
markus_81
oddo e favalli....
e adesso arriva anche brocchi :D
bronzodiriace
brocchi
mt_iceman
brocchi :cool:
bronzodiriace
29-07-2008, 22:54
e adesso arriva anche brocchi :D
:oink: :oink: :oink:
oddo e favalli....
quoto e sottoscrivo
mt_iceman
abbiati si fa uccellare dal pivello :asd:
markus_81
digao :eek:
bronzodiriace
DIGAO :D
mt_iceman
29-07-2008, 22:55
che classe digao.....già tanto che dopo quella rincorsa non si sia imbalzato....ho pregato epr lui :flower:
diciamolo, digao il gol ce l'ha nel sangue...
kakà docet:sofico:
bronzodiriace
29-07-2008, 22:55
digao :eek:
SENTI, ma al posto di copiarmi perchè non torni a fare il mestiere più antico della storia? :oink: :oink:
Mitico Abbiati .. titolare subito !!!!
markus_81
29-07-2008, 22:56
ABBIAMO VINTO
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
ABBIATI EROE (CIT.)
Siamo i supercampioni! :O
ABBIATI primo portiere!
era scritto nelle stelle dal manrovescio che Seba Rossi dette a Bucchi quel giorno secoli fa... :D
:sofico:
Dark Schneider
29-07-2008, 22:56
vinciamo tutto quest'anno :eek:
Pure il Moretti. :O
mt_iceman
29-07-2008, 22:57
ABBIATI DA UNA MAXXI RICARICA TIM AL MILAN!!
sono o no degno di tuttosport? :cool:
giannica
scusa markus entro in quel link e poi cosa faccio?
markus_81
SENTI, ma al posto di copiarmi perchè non torni a fare il mestiere più antico della storia? :oink: :oink:
a me pare di essere davanti e te ,come al solito, arrivi dietro :oink:
Jamal Crawford
Amazzonia: "HELP"
Abbiati ha parato 3 rigori!! :eek:
mt_iceman
29-07-2008, 22:59
poteva aspettare delle partite ufficiali prima di bruciarsi il bonus
Dark Schneider
29-07-2008, 22:59
Basta che non fa il super eroe solo in sti torneini. :asd:
E ne ha toccati altri due.
Comunque il torneo lo ha vinto la juventus
Dopo la fatica per rimanere sveglio durante il derby adesso posso andare a dormire... :O
Notte!
finalmente ce l'ho fatta :winner:
No, il torneo l'abbiamo vinto noi... :asd:
E cmq chi si ricorda l'ultima volta che l'abbiamo vinto com'è finita la stagione? :O
giannica
29-07-2008, 23:01
Rik`[;23519750']finalmente ce l'ho fatta :winner:
dimmi come hai fatto? entro in quel link e poi?
Jamal Crawford
29-07-2008, 23:01
si, forse cambiando le regole del torneo si
markus_81
29-07-2008, 23:02
scusa markus entro in quel link e poi cosa faccio?
clicchi su firma per il milan, ti appare il nostro maialino mentre carica, poi arrivano tre giocatori, clicchi su uno di quelli, prima firmi la maglia e poi ti fa mettere il nome eil numero che vuoi dietro :O
markus_81
29-07-2008, 23:03
come ha vinto la giuve??? :mbe:
Spiegalo agli organizzatori, perché stanno premiando noi :asd:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:04
Aggiungete questo Trofeo nell'Albo d'Oro.:O
markus_81
29-07-2008, 23:04
sempre più titolati :O
anche se non andassimo nemmeno in cempions, la stagione sarebbe mezza salva :O
dimmi come hai fatto? entro in quel link e poi?
fai "firma la maglia", arrivi a dove devi mettere il nome e il numero, li inserisci e poi fai uno screenshot, vai dentro un programma di ritocco come photoshop e lo sistemi
come ha vinto la giuve??? :mbe:
Ho detto una kakata.
Credevo che contasse prima la differenza reti e poi gli scontri diretti
mt_iceman
29-07-2008, 23:05
7 vittorie inter, 2 milan
mi ricorda qualcosa :stordita:
markus_81
29-07-2008, 23:06
polemico :rolleyes:
TeknoMan
29-07-2008, 23:06
hai capito pisellone :O
questo si vuole davvero giocare il posto con dinho :O
LOL
TeknoMan
29-07-2008, 23:09
ah, dimenticavo :O
abbiati titolare :O
Dark Schneider
29-07-2008, 23:09
Calcio: al Milan il trofeo Tim
TORINO - Battendo anche l'Inter (sempre ai calci di rigore, dopo il 6-4 alla Juventus) il Milan si e' imposto nel trofeo Tim 2008. Al termine dei 45' regolamentari, la sfida tra rossoneri e nerazzurri era terminata 0-0.
:O
Grande briciolina! ;)
incredibile cosa fa la concorrenza :D
al culone brucia .... e finalmente non cammina in campo
http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg
markus_81
29-07-2008, 23:11
comunque c'è un GOMBLODDO :mad:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:11
Trofeo Tim, trionfo del Milan
I rossoneri battono Juventus e Inter ai calci di rigore
TERZA GARA: INTER-MILAN 3-4
Sale la stanchezza e si abbassa il ritmo tra Inter e Milan. I rossoneri giocano a memoria a centrocampo ma faticano in difesa, ai nerazzurri manca invece la lucidità in fase offensiva. Con le formazioni rimaneggiate Ancelotti e Mourinho hanno ancora tempo per lavorare sulle loro squadre. Senza gol nei tempi regolamenteri sono i rigori a decidere la partita e il triangolare. Alla fine a festeggiare è il Milan.
:read:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:14
Trofeo Tim, vince il Milan Mourinho incassa due sconfitte
LA DIRETTA Ottava edizione del Trofeo Tim ai rossoneri. Subito spettacolo contro la Juve: vittoria 6-4 del Milan ai rigori, nei 45' gol di Seedorf (2), Trezeguet e Marchionni. Nella seconda sfida l'Inter perde 1-0 coi bianconeri (Iaquinta). Infortuni per Materazzi (risentimento muscolare) e per Amauri (ferita al sopracciglio). Derby 0-0, ai rigori nerazzurri sconfitti di nuovo.
:winner:
Cosa ci aspetta.... vincendo 'sta ciofeca di coppa ... :rolleyes: un anno di dante?? :mad:
giannica
29-07-2008, 23:16
vi piace il mio avatar? :stordita:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:16
VIII TROFEO TIM: VINCE IL MILAN
29/07/2008
TORINO - E' il Milan a vincere l'VIII edizione del Trofeo Tim dopo aver battuto l'Inter 4-3 dopo i calci di rigore. Dopo i primi 45' minuti di gioco la gara era terminata 0-0. Questi i marcatori rossoneri: Kakà, Jankulovski, Brocchi, Digao.
:hic: :gluglu:
Cosa ci aspetta.... vincendo 'sta ciofeca di coppa ... :rolleyes: un anno di dante?? :mad:
L'ultima volta che lo vincemmo alzammo la CL a fine stagione! :O
markus_81
29-07-2008, 23:18
abbiamo le ricariche gratuite per chiamare gli arbitri :O
TeknoMan
29-07-2008, 23:21
Non so se li avete già postati :O
http://youtube.com/watch?v=TCbHjpP3y1A
L'ultima volta che lo vincemmo alzammo la CL a fine stagione! :O
quindi non vinciamo un cazzo 'stanno... :asd:
TeknoMan
29-07-2008, 23:26
io cmq la uefa la vorrei alzare...meglio di niente :O
abbiamo le ricariche gratuite per chiamare gli arbitri :O
anche noi? o solo i dirigenti? :mbe:
markus_81
29-07-2008, 23:26
anche noi? o solo i dirigenti? :mbe:
solo giannino :O
io cmq la uefa la vorrei alzare...meglio di niente :O
anche io... ma si parlava di CL :stordita:
solo giannino :O
si è vista la pubblicità :wtf:
TeknoMan
29-07-2008, 23:27
anche io... ma si parlava di CL :stordita:
si si certo...ormai non ci penso neanche piu a quella se no :( ...meglio guardare avanti...mi mancheranno i martedi/mercoledi davanti la tv :(
si si certo...ormai non ci penso neanche piu a quella se no :( ...meglio guardare avanti...mi mancheranno i martedi/mercoledi davanti la tv :(
una sera di sesso anticipato. :O
però in effetti un lavoretto mentre guardavo la partita non mi dispiaceva :oink:
mt_iceman
29-07-2008, 23:35
può essere. anche perchpè andando indietro nel tempo alla penultima volta che lo abbiamo vinto, giocavamo la uefa, abbiamo cacare per tutto il campionato ma abbiamo raggiunto il 4° posto all'ultima giornata :O
p.s. abbiamo comprato un nuovo fenomeno uruguaiano. così dice sky. :O
markus_81
29-07-2008, 23:35
di 7 anni???
Dark Schneider
29-07-2008, 23:38
Milan: arriva l'uruguaiano Viudez
Classe 1989, è un centrocampista
Dopo Ronaldinho un altro sudamericano potrebbe approdare a Milano, sponda rossonera: l'uruguayano Tabarè Viudez. Il talentuoso centrocampista del Defensor Sporting di Montevideo sarà in Italia nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con il club di via Turati. Lo ha detto il presidente del Defensor, Fernando Sobral: "Al 90% l'affare andrà in porto e per noi è una scommessa. I club europei conosceranno la nostra realtà".
Viudez è il numero 10 della Nazionale Under 20 uruguaiana. E' stato la grande rivelazione della passata stagione. "Quando entrerò nello spogliatoio, non so se riuscirò a salutare quei mostri sacri: io gioco alla Playstation con il Milan di Ronaldinho e Kakà. La verità è che ancora non posso crederci". Queste le sue prime parole sul possibile passaggio in maglia rossonera.
29 luglio 2008
può essere. anche perchpè andando indietro nel tempo alla penultima volta che lo abbiamo vinto, giocavamo la uefa, abbiamo cacare per tutto il campionato ma abbiamo raggiunto il 4° posto all'ultima giornata :O
di 7 anni???
:wtf: :mbe:
Dopo Ronaldinho un altro sudamericano potrebbe approdare a Milano, sponda rossonera: l'uruguayano Tabarè Viudez. Il talentuoso centrocampista del Defensor Sporting di Montevideo sarà in Italia nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con il club di via Turati. Lo ha detto il presidente del Defensor, Fernando Sobral: "Al 90% l'affare andrà in porto e per noi è una scommessa. I club europei conosceranno la nostra realtà".
Viudez è il numero 10 della Nazionale Under 20 uruguaiana. E' stato la grande rivelazione della passata stagione. "Quando entrerò nello spogliatoio, non so se riuscirò a salutare quei mostri sacri: io gioco alla Playstation con il Milan di Ronaldinho e Kakà. La verità è che ancora non posso crederci". Queste le sue prime parole sul possibile passaggio in maglia rossonera.
29 luglio 2008
2008 - 1989 = 7 anni :wtf:
dove sbaglio?
markus_81
29-07-2008, 23:39
questo è un altro Grimi, sicuro :asd:
markus_81
29-07-2008, 23:40
dove sbaglio?
chiedevo solo se era qualcuno utilizzabile o un fenomeno bambino :rolleyes:
miscredente, già dici cazzate... :rolleyes:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:43
Anche Pato giocava alla pleisteiscion usando i suoi idoli da bravo bimbominchia. :O
markus_81
29-07-2008, 23:44
tifavano milan da piccoli??? :confused:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:47
http://it.youtube.com/watch?v=0p7gC3Bduvw
Viudez :O
markus_81
29-07-2008, 23:47
http://it.youtube.com/watch?v=0p7gC3Bduvw
Viudez :O
1.64, 64kg
peggio di giovinco :asd:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:53
Roma, il patron della Steaua assicura: "Totti chiuderà la carriera da noi"
Ultimamente nell'Est Europa sembrano credere un po' troppo alle favole. Dopo il favoloso contratto offerto dagli uzbeki del Kuruvchi a Eto'o (rifiutato, anche se con qualche remora) è il patron della Steaua Gigi Becali a far parlare di sé, probabilmente per trovare qualche pubblicità dai media italiani - e non. Secondo il dirigente romeno, che ha rilasciato delle dichiarazioni a Mediafax, Totti "vorrebbe giocare con lo Steaua e chiudere la carriera in Romania tra un paio d'anni". Becali ha poi aggiunto d'aver parlato col capitano giallorosso, che si sarebbe detto impressionato dalla tifoseria romena. Prendiamola con le pinze, questa dichiarazione: probabilmente è solo una bufala. O, ancora più probabilmente, Becali ha fatto confusione fra "romana" e "romena", come troppo spesso succede.
:sbonk:
Dark Schneider
29-07-2008, 23:54
1.64, 64kg
peggio di giovinco :asd:
Le misure non contano. Conta saperlo usare. :read:
TeknoMan
30-07-2008, 00:14
Preferirei prendere qualche difensore, ma se iniziamo a puntare su qualche buon giovane non mi dispiacerebbe :O
Boostern
30-07-2008, 00:26
Amazzonia: "HELP"
Anche Pato giocava alla pleisteiscion usando i suoi idoli da bravo bimbominchia. :O
:rotfl:
Boostern
30-07-2008, 00:30
Siamo a metà strada per l'obbiettivo stagionale.
Birra Moretti, arriviamo :cool:
FraNzSkO_27
30-07-2008, 02:07
ma abbiati si è dopato stasera??:eek:
uahah ma da dove spuntano quei piccoli martins in giro x il campo??
tutti figli illegittimi del pennellone seedorf??:oink:
29 luglio 2008
altro puttanone che si e' fatto braidino nostro?
Notte a tutto il cl'an...
ma la fonte della notizia quale e'?
wolfnyght
30-07-2008, 06:56
ngiorno clan!
stanotte siete stati tutti analmente attivi a quanto vedo
wolfnyght
30-07-2008, 06:57
:asd: :asd:
:cool: :cool:
li dove non batte il sole, non cresce più nemmeno l'erba :cool: :cool:
Solo liane e tarzanelli!
A dirla tutta la Juve è stata pericolosa sui ribaltamenti di fronte... noi abbiamo avuto sempre il centrocampo in mano e stazionavamo costantemente attorno alla loro area... lì si son visti poi i soliti problemi: poco movimento, nessuno che salta l'uomo (Kakà nettamente fuori forma) e poche idee...
Ed estremamente ben confuse.
mt_iceman
30-07-2008, 07:22
"Quando entrerò nello spogliatoio, non so se riuscirò a salutare quei mostri sacri: io gioco alla Playstation con il Milan di Ronaldinho e Kakà. La verità è che ancora non posso crederci".
29 luglio 2008
ma a che versione gioca lui qui? :mbe:
'giorno
mt_iceman
30-07-2008, 07:23
A dirla tutta la Juve è stata pericolosa sui ribaltamenti di fronte... noi abbiamo avuto sempre il centrocampo in mano e stazionavamo costantemente attorno alla loro area... lì si son visti poi i soliti problemi: poco movimento, nessuno che salta l'uomo (Kakà nettamente fuori forma) e poche idee...
volevo dirle io queste cose ma mi avrebbero tutti mandato a fangool dicendomi che sono pessimista, che è solo un'amichevole etc etc.
ma vogliamo parlare del primo rigore parato da Abbiati? :cool:
sul sito dell'adidas puoi fare la maglia personalizzata...poi stamp, etc...
Sto girando il sito ma non riesco a trovare dove personalizzare la maglia...
Un link?
juninho85
30-07-2008, 07:51
cockzilla regna :ave:
Rik`[;23519750']finalmente ce l'ho fatta :winner:
Anche io :stordita:
http://img329.imageshack.us/img329/7426/maglialucio68vs5.jpg
mokaverus
30-07-2008, 08:13
dove sbaglio?
1989 = 19 anni :fagiano:
1989 = 19 anni :fagiano:
http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
Sei sicuro?
Riguardo a ieri, comunque, la cosa più bella di Seedorf è stata l'intervista del dopopartita, quando gli hanno chiesto di Ronaldinho e lui ha risposto che sono 7 anni che è al Milan e ogni volta è la stessa storia, ma lui non ha tempo da perdere dietro a questi discorsi.
http://it.youtube.com/watch?v=SS0To1jFLpM
Abbiati su Figo :eek:
http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
Sei sicuro?
E' nato l'8 settembre, quindi ha ancora 18 anni. :O
il mio giudizio non nasce dopo ieri sera.
Servono acquisti, servono come il pane. :muro:
juninho85
30-07-2008, 08:55
Ancelotti, gestaccio alla curva: "Lo rifarei"
n solo coro è bastato per accendere un vulcano che si era soltanto addormentato. Il coro arriva dalla Curva juventina e a Carlo Ancelotti ricorda tempi difficili: due scudetti persi per un soffio e un'etichetta pesante quanto ingiusta, quella di eterno secondo. L'urlo è becero e dirompente: «Un maiale non può allenare», la reazione è istintiva, immediata. Ancelotti per un attimo si toglie la maschera di uomo pacioso e lascia da parte il suo aplomb e così si gira verso il pubblico e alza il dito medio. Nessuna telecamera riprende il gesto, non ci sarebbero prove se lui, il diretto interessato, negasse il gestaccio come avrebbero fatto in molti. Invece l'allenatore del Milan con grande onestà si presenta davanti ai microfoni e senza nessun tentennamento spiega: «Si' ho alzato il dito medio. E' stata la mia risposta agli ignoranti.
E' la prima volta che reagisco così e forse anche l'ultima, ma gli insulti non li accetto. Per fortuna è un gruppetto isolato, gente che se stava a casa era meglio». I tifosi bianconeri che hanno occupato l'Olimpico ieri sera a dire il vero non hanno preso di mira soltanto lui ma questo non consola il rossonero che anzi rincara la dose: «Questa gente non capirà mai, non se la sono presa solo con me, ho sentito insulti anche per Mourinho, Zambrotta, Materazzi e Stankovic». La parte malata del nostro calcio ha dato il meglio di sè alla prima occasione utile. A Zambrotta non è stato perdonato il tradimento che lo ha portato a Barcellona, a Mourinho e a Materazzi è stata offesa la madre, mentre Stankovic da ieri ha la certezza di non essere gradito al pubblico bianconero. Se i dirigenti volevano capire cosa pensa la gente adesso lo sanno. La Curva ha apostrofato l'interista con insulti assortiti dal «serbo di merda» al «bastardo che non vogliamo». Difficile a questo punto immaginarlo con la casacca bianconera addosso, dovrebbe sfidare la propria tifoseria e iniziare un'avventura in salita. Ranieri sulla questione non ha voluto esprimersi, non se l'è sentita di emettere sentenze. Se l'è cavata con un discutibile «I tifosi devono esprimere il loro parere». Si riferiva ai fischi, però, non agli insulti. L'imbarazzo era palpabile, la voglia di sfuggire da un argomento scomodo quasi irrefrenabile. Ancelotti, invece, ci ha tenuto a ribadire in tutte le salse cosa pensa di queste persone. E ha spiegato: «Non è la prima volta che mi prendono di mira e con il senno di poi penso che rifarei lo stesso gesto. Non ho paura ad ammettere cosa ho fatto, non c'è bisogno della prova tv». Il segreto per combattere certe forme di violenza seppur verbale è non avere timore e avere il coraggio di condannare certi atteggiamenti. Qualcuno prova a chiedergli: «Mister, non ha paura che l'aspettino fuori?» lui ribatte: «L'hanno già fatto e non ho mai avuto problemi ad uscire».
Adesso il paradosso sarebbe se l'arbitro avesse visto quel gesto. Mazzone per aver insultato i tifosi atalantini andando sotto la Curva si beccò una lunga squalifica. La storia è molto diversa ma le regole sono uguali per tutti. Ancelotti però da uomo ferito non se ne preoccupa. Il pubblico della Juventus non è solo composto da quel gruppetto che l'ha insultato: «So che ci sono tante persone per bene che mi stimano e che mi vogliono bene». E anche tra i giocatori della Juventus gli sono rimasti molti amici come Buffon e Del Piero che ieri l'hanno salutato con molto più calore del solito.
http://it.youtube.com/watch?v=_55enu3e7Ac
e qui con la giufe :fagiano:
quant'è gobbo piccinini :doh:
http://it.youtube.com/watch?v=LB_HkBgwsjM
ma sanno i commentatori quello che dicono? All'errore di trezeguet se ne escono con un: "non è da lui"!!!!!!!!!!!
tutti quelli importanti i ha sbagliati..... CL, mondiale... un po' come seedorf.
certo che iniziamo bene sulla fascia sinistra...:muro: :muro:
Anche io :stordita:
http://img329.imageshack.us/img329/7426/maglialucio68vs5.jpg
La voglio anch'io! :O
Si può avere col 7? :stordita:
Buongiornoooo... Abbiamo già il primo trofeo in tasca, grandissimo CLARENZIO! :winner:
Jamal Crawford
30-07-2008, 09:23
oddo, favalli, digao, simic
capisco fossero giocatori da trofeo tim come osusji o strasser, ma cazzo ste seghe le facciamo giocare in campionato e in uefa.
:rolleyes:
Al milan non sara' mai finita l'epurazione di mezze seghe
Seedorf non ha altro modo che dimostrare di essere in forma , ma tra un posto in concorrenza con Pato , Kaka' , e Dinho non ce lo vedo proprio , lo avrei veduto meglio in concorrenza a centrocampo com gattuso ambrosini e flamini e emerson. Che poi con Pato non c'entra niente , la concorrenza è con Kakà e Dinho.
oddo, favalli, digao, simic
capisco fossero giocatori da trofeo tim come osusji o strasser, ma cazzo ste seghe le facciamo giocare in campionato e in uefa.
:rolleyes:
Al milan non sara' mai finita l'epurazione di mezze seghe
in effetti ieri sera la squadra mi sembrava vecchia , sia d'età , sia di militanza.
giocatori che sonon anni che si vedono a s.siro. L'unica novità era quello dell'empoli.
Indiana Joe
30-07-2008, 09:30
Abbiamo ... vinto? :stordita:
Buongiornoooo... Abbiamo già il primo trofeo in tasca, grandissimo CLARENZIO! :winner:
Rientrato al lavoro? Com'è andata in Romagna?
Mirabilis
30-07-2008, 09:34
Ciao a tutti...ieri sera mi sono divertito un mondo...sulle partite si vedeva l'affaticamente da preparazione, tutti fuori forma, Seedorf ha indovinato quei due gollazzi da paura...
...ci serve uno in difesa..per forza....e poi....eliminate Brocchi....veramente inguardabile.
Seedorf non ha altro modo che dimostrare di essere in forma , ma tra un posto in concorrenza con Pato , Kaka' , e Dinho non ce lo vedo proprio , lo avrei veduto meglio in concorrenza a centrocampo com gattuso ambrosini e flamini e emerson. Che poi con Pato non c'entra niente , la concorrenza è con Kakà e Dinho.
Seedorf in forma se ha voglia di correre può giocarsela con chiunque per il posto in squadra.
Abbiamo ... vinto? :stordita:
No, abbiamo winto
Ciao a tutti...ieri sera mi sono divertito un mondo...sulle partite si vedeva l'affaticamente da preparazione, tutti fuori forma, Seedorf ha indovinato quei due gollazzi da paura...
...ci serve uno in difesa..per forza....e poi....eliminate Brocchi....veramente inguardabile.
Vedo che finalmente comincio a fare proseliti! :mano:
Seedorf in forma se ha voglia di correre può giocarsela con chiunque per il posto in squadra.
si ma non me lo vedo in un ruolo alla Brocchi che quando entra deve dimostrare tutto in un quarto d'ora. Si stufa subito , dopo due tre volte e poi torna in panchina... secondo me farà casino , tra l'altro è uno che non sta zitto. Per questo comq lo ammiro , non è certo un soldatino e l'ha dimostrato.
FraNzSkO_27
30-07-2008, 09:40
dai brocchi è inguardabile gia da come corre..
che tabbozzo
buongiorgio!!:O
http://img180.imageshack.us/img180/3313/cuorernlw3.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=cuorernlw3.jpg)
http://img98.imageshack.us/img98/1710/cuorern2ta1.jpg
http://www.adidas.com/campaigns/signforyourclub/content/acmilan/sfyc/ext/video3.html
già mi immagino la scena :O
fa male eh? :O
http://img519.imageshack.us/img519/3116/merdenkoxl0.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/3313/cuorernlw3.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=cuorernlw3.jpg)
img
http://www.adidas.com/campaigns/signforyourclub/content/acmilan/sfyc/ext/video3.html
già mi immagino la scena :O
fa male eh? :O
http://img246.imageshack.us/img246/6554/cuocerndb0.jpg
markus_81
30-07-2008, 10:18
il mio giudizio non nasce dopo ieri sera.
Servono acquisti, servono come il pane. :muro:
io son sempre più convinto che a noi serva un allenatore :stordita:
markus_81
30-07-2008, 10:20
Ciao a tutti...ieri sera mi sono divertito un mondo....
:eek:
la partita con l'inter penso sia stata la cosa più brutta da vedere da anni, più brutta di rosy bindi :O
Mirabilis
30-07-2008, 10:21
la partita con l'inter penso sia stata la cosa più brutta da vedere da anni, più brutta di rosy bindi :O
Non sai che ridere ho fatto a tirar per il culo Brocchi e Digao....
...che poi.Digao...ma che faccia da rincoglionito ha???:D :D :D ..certo che i genitori hanno dato tutto a Kaka..:D
http://img362.imageshack.us/img362/5995/immagineid1.jpg
Dark Schneider
30-07-2008, 10:23
'giorno :O
http://it.youtube.com/watch?v=LB_HkBgwsjM
ma sanno i commentatori quello che dicono? All'errore di trezeguet se ne escono con un: "non è da lui"!!!!!!!!!!!
tutti quelli importanti i ha sbagliati..... CL, mondiale... un po' come seedorf.
:asd: Quello che ho pensato anchio: Trezeguet come Culone è uno specialista nello sbagliare rigori.
markus_81
30-07-2008, 10:24
Non sai che ridere ho fatto a tirar per il culo Brocchi e Digao....
...che poi.Digao...ma che faccia da rincoglionito ha???:D :D :D ..certo che i genitori hanno dato tutto a Kaka..:D
tutto, tutto???? :Perfido:
matteo10
30-07-2008, 10:24
Buongiorno :)
la partita con l'inter penso sia stata la cosa più brutta da vedere da anni, più brutta di rosy bindi :OSoprattutto l'espressione di Abbiati che si credeva a fine rigori il più grande portiere di tutti i tempi :D :D :muro:
:banned: :banned: :banned:
http://it.youtube.com/watch?v=rx0cGR-K9Nc
http://it.youtube.com/watch?v=4211qZiaBGc
Mirabilis
30-07-2008, 10:25
tutto, tutto???? :Perfido:
Se ha doti nascoste non lo so...so solo che quelle visibili sono raccapriccianti....:D
http://img112.imageshack.us/img112/6884/immagine2up2.jpg
:cool: :cool: :cool:
Quincy_it
30-07-2008, 10:29
Buongiorno a tutti!™ :)
Dark Schneider
30-07-2008, 10:30
:banned: :banned: :banned:
http://it.youtube.com/watch?v=rx0cGR-K9Nc
http://it.youtube.com/watch?v=4211qZiaBGc
:read: :cool:
ninja750
30-07-2008, 10:36
si è vista la pubblicità :wtf:
si clamorosa! :D
pensavo fosse un ristorantino.. :D
Quincy_it
30-07-2008, 10:36
29 luglio 2008
:mbe:
L'ho letto ora. Ma chi è questo? Un altro figlio segreto di Braida? Quanto è stato pagato? Lo manderemo in prestito?
Il bello è che abbiamo una grossa emergenza in difesa, i soldi sembrano essere finiti poi acquistiamo un altro trequartista.. :boh: :confused:
Quincy_it
30-07-2008, 10:37
dove sbaglio?
Sbagli a non usare la calcolatrice. :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=epdvJzA9IfY&feature=related
Leggo - Ibra-Dinho: un derby da 258 gol
30.07.2008 10.17 di Gianluigi Longari articolo letto 1992 volte
Ronaldinho e Ibrahimovic, due fenomeni pronti ad infiammare il derby. Il primo si augura di riportare il Milan ai fasti di un tempo, l'altro di mantenere l'Inter al vertice. Analizzando parallelamente le carriere dei due superstar, l'impressione è che entrambi hanno le carte in regola per primeggiare. Una sfida nella sfida già cominciata tra Milan e Inter per lo scudetto. una dote complessiva di 258 gol.
Partiamo dal Dentuco. Dopo aver collezionato 25 gol in 72 match totali in maglia Paris Saint Germain (un gol ogni 2,88 partite), il brasiliano ha fatto vedere il meglio di sé nei quattro anni al Barcellona (94 gol in 207 gare ufficiali), arrivando a 26 reti in 45 partite (una rete ogni 1,7 gare) nell'annata 2005/06. Inserendo anche le stagioni trascorse al Gremio (dal 1999 al 2001), Ronaldinho ha messo a segno 133 reti in 314 match ufficiali. Non male per uno famoso soprattutto per gli assist. Non scherza neanche Ibrahimovic: 46 reti in 106 partite con l'Ajax (dal 2001 al 2004), solo 26 in 91 gare nei due anni bianconeri ma ben 37 in 70 partite ufficiali in casacca Inter (un gol ogni 1,8 partite) per un totale di 125 sigilli in 307 partite ufficiali (comprendendo i 16 gol in 40 partite con il Malmoe). Insomma, due stelle che vanno di pari passo anche con i numeri. Ronaldinho viaggia a una rete ogni 2,36 gare, Ibrahimovic risponde con un gol ogni 2,45. La prossima stagione potrebbe dire, una volta per tutti, chi, tra i due è destinato a primeggiare sull'altro. La sfida è appena cominciata…
Quincy_it
30-07-2008, 10:44
Non nominare il nome di Brocchi invano! :mad:
FraNzSkO_27
30-07-2008, 10:55
uahah mo iniziano a mettere ibra ai livelli di dinho
sti giornalisti interisti non la smettono mai :rolleyes:
ma quand'è che si sanno le vincitrici di veline?? :oink:
markus_81
30-07-2008, 10:57
ma quand'è che si sanno le vincitrici di veline?? :oink:
si sanno già da un mese: la mora che ha vinto la prima-seconda puntata e la bionda che fa urban legend su italia1 :O
cosi dicono :read:
markus_81
30-07-2008, 11:02
che poi andiamo a comprare l'uruguaiano quando a 10 milioni ti danno van der vaart :ave:
Mirabilis
30-07-2008, 11:09
Leggo - Ibra-Dinho: un derby da 258 gol
30.07.2008 10.17 di Gianluigi Longari articolo letto 1992 volte
Ronaldinho e Ibrahimovic, due fenomeni pronti ad infiammare il derby. Il primo si augura di riportare il Milan ai fasti di un tempo, l'altro di mantenere l'Inter al vertice. Analizzando parallelamente le carriere dei due superstar, l'impressione è che entrambi hanno le carte in regola per primeggiare. Una sfida nella sfida già cominciata tra Milan e Inter per lo scudetto. una dote complessiva di 258 gol.
Partiamo dal Dentuco. Dopo aver collezionato 25 gol in 72 match totali in maglia Paris Saint Germain (un gol ogni 2,88 partite), il brasiliano ha fatto vedere il meglio di sé nei quattro anni al Barcellona (94 gol in 207 gare ufficiali), arrivando a 26 reti in 45 partite (una rete ogni 1,7 gare) nell'annata 2005/06. Inserendo anche le stagioni trascorse al Gremio (dal 1999 al 2001), Ronaldinho ha messo a segno 133 reti in 314 match ufficiali. Non male per uno famoso soprattutto per gli assist. Non scherza neanche Ibrahimovic: 46 reti in 106 partite con l'Ajax (dal 2001 al 2004), solo 26 in 91 gare nei due anni bianconeri ma ben 37 in 70 partite ufficiali in casacca Inter (un gol ogni 1,8 partite) per un totale di 125 sigilli in 307 partite ufficiali (comprendendo i 16 gol in 40 partite con il Malmoe). Insomma, due stelle che vanno di pari passo anche con i numeri. Ronaldinho viaggia a una rete ogni 2,36 gare, Ibrahimovic risponde con un gol ogni 2,45. La prossima stagione potrebbe dire, una volta per tutti, chi, tra i due è destinato a primeggiare sull'altro. La sfida è appena cominciata…
Peccato che uno e' stato pallone d'oro ed e' riconosciuto come uno dei primi 5 giocatori piu forti di sempre....ibracosa???
FraNzSkO_27
30-07-2008, 11:14
si sanno già da un mese: la mora che ha vinto la prima-seconda puntata e la bionda che fa urban legend su italia1 :O
cosi dicono :read:
dai foto foto foto :oink:
Carino il tunnel di kaka a supermariobros :asd:
Cmq abbiamo vinto il trofeo tim, se vinciamo anch eil moretti andiamo in combo e addio vittorie per i prox 30 anni :cry:
'orno :O
Cosa? :fiufiu: :O
Ragazzi insultatemi ma io sinceramente preferisco i nostri 11 titolari a quelli del inter, potrò sbagliare ma io la vedo cosi......
markus_81
30-07-2008, 11:30
dai foto foto foto :oink:
mora
http://it.youtube.com/watch?v=vYCEEtAyLMs
bionda
http://www.tvblog.it/galleria/regina-fioresi
markus_81
30-07-2008, 11:31
Ragazzi insultatemi ma io sinceramente preferisco i nostri 11 titolari a quelli del inter, potrò sbagliare ma io la vedo cosi......
il grosso problema sta principalmente negli altri 11 :D :read:
tenedo anche conto che maicon è meglio di tutti i nostri terzini messi inseme, cambiasso è certamente meglio di gattuso e ambrosini, più chiaramente il portiere
Mirabilis
30-07-2008, 11:32
Anche io....di gran lunga....ma a titolari siamo messi bene....il problema sono i panchinari.in particolare Brocchi
io sono della tua stessa idea, a parte il portiere.
FraNzSkO_27
30-07-2008, 11:41
mora
bionda
minchia la Bucchino tutta bagnata..:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
che prugna..che vacca..e che poppe..:cool:
anche la Regina non scherza..
Quincy_it
30-07-2008, 11:44
minchia la Bucchino tutta bagnata..:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
che prugna..che vacca..e che poppe..:cool:
anche la Regina non scherza..
IMHO il duo Canalis - Corvaglia rimane imbattuto. ;)
Mirabilis
30-07-2008, 11:46
quoto.......erano il top.
FraNzSkO_27
30-07-2008, 11:46
e bè..te l'appoggio :oink:
anche perchè tra tutte e due con quelle poppe..oddio :doh:
MenageZero
30-07-2008, 11:50
mora
bionda
[:oink:-MODE]
quelle sì che sono "sfere" di cui seguire ogni movimento, altro che il pallone da calcio :O
[/:oink:-MODE]
'nsomma ... a meno che non vogliamo rinnegare che, apparte kakà, pirlo in giornata, pato(potenzialmente) e la new entry inho, tutti gli altri in rosa siano o sul viale del tramonto(alcuni) o mai stati nulla di speciale(altri)
Champagne: taroccate le bollicine indagati "i soliti ignoti" italiani
di Massimo M. Veronese
Ormai ci accusano di tutto. Di aver molestato la Manaudou, di aver provocato Zidane, di aver scatenato il disastro nel tunnel del Monte Bianco, di avere gli sms più cari d’Europa. Per i francesi è sempre colpa nostra, des italiennes. E adesso ce l’hanno con noi anche per il Dom Perignon, la madre e il padre di tutti gli champagne, il migliore che c’è, almeno per loro, il più prestigioso, il più famoso del mondo. È appena esploso un problema, come un tappo a capodanno, per colpa di una bottiglia. E des italiennes.
Come per tutti i vini di razza ci sono annate buone, meno buone, ottime, straordinarie e uniche e tra le uniche ce n’è una in particolare, il 1959, più unica delle altre, almeno per lo champagne rosè uscito da quel pezzetto di territorio dorato diventato proprietà della Louis Vuitton Moet-Chandon. Ne hanno prodotte solo 306 bottiglie, rare e preziosissime come lingotti d’oro, che vengono tirate fuori per occasioni che più rare non si può come, tanto per dirne una, i 2.500 anni dell’impero persiano fondato da Ciro il Grande, nel 1971. Che cadono appunto ogni 2.500 anni. Il Dom Perignon, figlio di un frate domenicano, Dom Pierre Perignon, del resto è abituato a essere invitato alle ricorrenze esclusive. Un vino biondo, una specie di nettare degli dei, che il frate, a cavallo tra il diciassettesimo e il diciottesimo secolo, perfezionò nella solitudine della sua abbazia sulle alture di Epernay, capoluogo della regione di Champagne, e che ha finito nei secoli per inondare celebrazioni storiche, incoronazioni di imperatori, matrimoni di potenti e le nozze di Briatore con la Gregoraci.
Ma ecco il colpo di scena. Il 25 aprile scorso, spuntate chissà come dalla cantina del supermiliardario americano Robert A. Rosana, quasi fosse il regno del teschio di cristallo di Indiana Jones, sono state messe all’asta a New York due sole bottiglie dell’inarrivabile Dom Perignon 1959, prezzo di partenza, fra i 5mila e i 7mila dollari, lotto aggiudicato per 84.700 dollari. Un’offerta, è il caso di dirlo, da far girare la testa.
Con però una lieve e quasi impercettibile sfumatura: erano due bottiglie false. Come le teste di Modigliani rifatte con il Black & Decker e gettate nel fosso reale di Livorno. E chi sarebbe stato quindi? «Quegli imbroglioni degli italiani» è la certezza sparata in prima pagina dal France Soir. Abilissimi, persino geniali. Ma italiani. Nessuno ci aveva mai pensato prima, falsificare un Dom Perignon, ma ci spiegano i francesi invidiosi «in fondo era un’idea facile facile, bastava pensarci su». Cioè comprare sul mercato un paio di bottiglie di Dom Perignon qualsiasi a prezzo da enoteca, staccare l’etichetta e appiccicare sulla bottiglia quella mitica, introvabile e irraggiungibile: 1959. Incassando in un attimo migliaia di dollari. Da festeggiare con una bevuta.
Sono anni che quando ci si mette a tavola i francesi ci fanno guerra. Per bloccare l’importazione del nostro vino bloccarono le autocisterne rovesciando tutto il vino sulla strada, per fermare le nostre acciughe distrussero centinaia di cassette al porto di Marsiglia. Noi invece gli abbiamo reso la pariglia solo una volta, con le uova, distruggendone 350.000, ma solo perché loro ce le avevano proprio rotte. Ora però, secondo loro, abbiamo superato ogni limite, come se gli avessimo ridipinto Notre Dame, e il gigante del lusso Louis Vuitton Moet-Chandon ha deciso di farcela pagare: ha preteso un’inchiesta internazionale per scoprire i truffatori. Ma è facile che si riveli un fiasco...
Ah beh, penso che siamo tutti d'accordo (poi insomma, col trio di st'anno..chi cambia?)...il fatto è che
il grosso problema sta principalmente negli altri 11 :D :read:
:stordita:
Loro possono fare turnover quando e come vogliono, noi no
Per me le migliori sono la satta e thaiss :O
Piu che altro xke tra le bionde tahiss vince 10-1 :oink:
mora
bionda
Sono più biondo io di quella bionda lì :rolleyes:
juninho85
30-07-2008, 12:00
Loro possono fare turnover quando e come vogliono, noi no
e sopratutto sono capacissimi di vincere lo scudetto avendo metà rosa azzoppata
juninho85
30-07-2008, 12:00
Per le migliori sono la satta e thaiss :O
Piu che altro xke tra le bionde tahiss vince 10-1 :oink:
clarenzio le batte tutte :O
Dark Schneider
30-07-2008, 12:02
Forse come duo si, però se parliamo di singoli Thais è la bionda più topa tra tutte le veline che ci sono state. ;)
La Corvaglia(che preferisco alla mora canalis) è un gradino sotto.
Ma questo clan da ritrovo di gay incalliti è diventato ritrovo di phicomani incalliti?:mbe: :confused:
juninho85
30-07-2008, 12:04
Ma questo clan da ritrovo di gay incalliti è diventato ritrovo di phicomani incalliti?:mbe: :confused:
depistaggio :O
e sopratutto sono capacissimi di vincere lo scudetto avendo metà rosa azzoppata
Appunto. Noi in quelle condizioni siamo si e no da 5 posto, come è stato l'anno scorso del resto :doh:
Strumento indispensabile per pulire lo schermo del pc. :eek:
Clickate (http://mirrored.flabber.nl/boob.cursor/ciagnijcycka.swf)
:D
:O :O :oink:
wolfnyght
30-07-2008, 12:15
ed io primo trfeo lo abbiamo vinto :O :asd:
galiani ha già fatto dichiarazioni stampa dicendo che il milan ha vinto il primo derby e che la squadra blabla mostruosamente più forte e rinforzata bla bla
abbiati super portiere che non ha da invidiar niente a buffon bla bla
ecc ecc ecc???
Sei stra:old:
Olimpiadi, la Fifa: "Liberate gli under23"
30.07.2008 12.03 di Andrea Losapio articolo letto 961 volte
Fonte: AGR
"Tutti i club hanno l'obbligo di mettere i loro giocatori al di sotto dei 23 anni a disposizione delle rispettive nazionali maschili per i Giochi olimpici". Così si è espresso il giudice unico della Commissione Fifa dello Statuto dei giocatori, il tunisino Slim Aloulou. Pollice verso, dunque, per Werder Brema, Barcellona e Schalke 04 che si erano opposti alla partenza dei propri calciatori per i Giochi di Pechino. Lo Schalke, attraverso la federcalcio tedesca, aveva anche avanzato un esposto alla Fifa. Da qui la decisione negativa.
Dite che ne squalificano qualcuna dalla CL e ci ripescano?:D
:muro: Sei stra:old:
Però :oink:
che poi andiamo a comprare l'uruguaiano quando a 10 milioni ti danno van der vaart :ave:
ti sorprendi?cmq come 3/4isti siamo a posto..
Dark Schneider
30-07-2008, 12:41
Ma il Barca chi cavolo mette in attacco? :asd:
Mi sa che c'ha solo Henry. Perchè Messi va alle Olmpiadi, immagino anche Bojan, ad Eto'o aveva già dato il via libera per i giochi. Inho l'hanno venduto a noi... :asd:
Un po' come noi. :O
Dark Schneider
30-07-2008, 12:42
Fiorello fa Moratti: E Stankovic piange...
C'è chi alla maglia ci tiene anche quando non la indossa: Dejan Stankovic, da oltre 4 anni all'Inter e nel mirino della Juve, era in spiaggia quando gli squilla il telefono. Il centrocampista serbo risponde e Moratti gli comunica che è fuori squadra. Poi le lacrime si trasformano in risate: era solo Fiorello che imitava il presidente dell'Inter.
(Gazzetta dello Sport)
ahh ragazzì. serve gente che sa giocare a calcio, un difensore un terzino un centrocampista e una punta.. e il portiere. :rolleyes:
Felipe, Lahm, Gerrard e Benzema :O
Quincy_it
30-07-2008, 12:54
ahh ragazzì. serve gente che sa giocare a calcio, un difensore un terzino un centrocampista e una punta.. e il portiere. :rolleyes:
Basta vendere Kakà al Cessi. :O
Dark Schneider
30-07-2008, 12:56
ancora sto benzema? :asd: Ma levalo...ormai siamo a posto così. :O Se proprio prendiamo un attaccante...si prende solo uno discreto. Mica uno da 40 mln. :asd: O al limite il solito prestito di Sheva. :O
Tra l'altro se l'esito della visita di Sborry è ok..il giocatore torna tra 15 giorni. In caso contrario 1 mese e mezzo..ma non frega a nessuno. :asd:
Inoltre per vincere il Trofeo Moratti e Tronchetti Provera basta Osuji.:read:
FraNzSkO_27
30-07-2008, 13:03
mica bruscoletti..:fagiano:
wolfnyght
30-07-2008, 13:16
ma quali problemi per l'attacco ci poniamo?
tanto l'intler ci stà preparando il solito regalone:D
ci dà suazo,in prestito,con diritto di riscatto(a 2 3 milioni di euros),gli paga pure lui lo stipendio.
e vediamo suazo,al milan,trasformarsi in un affamato di gol,che la mette dentro anche in 21 contro lui solo.
che fà tanti gol e che non è mai sazio di gol.peggio del rocco siffredi nazionale di phaiga!:D
manurosso87
30-07-2008, 13:26
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
wolfnyght
30-07-2008, 13:30
dai non fare così :(
lo sapevi che dando la tua verginità anale a bronzetta,finiva così :(
lui appena vede uno che raccoglie la saponetta lo pecorizza:O :oink:
dai il prossimo sarà più dotato e sarà fedele al tuo ano:)
bronzetta tutti tu li apri!:mad: :oink:
manurosso87
30-07-2008, 13:43
Bergamo, 10:12
PIRATERIA: OSCURATO SITO INTERNET A BERGAMO, 3 DENUNCE
Un sito internet chiuso e tre persone denunciate: questo il bilancio dell'operazione contro la pirateria su Internet condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bergamo. I denunciati sono i gestori del sito www.colombo-bt.org , portale della pirateria tra i piu' diffusi in Italia (800.000 accessi al mese, di cui l'80% degli italiani, il che ne faceva uno degli 80 siti piu' popolari nel nostro Paese) al quale da qualche giorno e' stato inibito l'accesso agli utenti da un provvedimento del gip di Bergamo. L'operazione coordinata dal pm Giancarlo Mancusi ha dovuto superare complicati ostacoli tecnici. I titolari del sito avevano installato dei server nella Repubblica Ceca (che pero' apparivano ubicati in Svezia), e utilizzavano dei nicknames. I finanzieri sono pero' risaliti a loro grazie alla ricostruzione delle tracce lasciate dalle donazioni effettuate dagli utenti per lo sviluppo del sito attraverso l'utilizzo di canali di pagamento internazionali on line. Questi rapporti ed un conto corrente postale (insieme a tre carte Poste Pay), come peraltro la registrazione del dominio internet, sono pero' risultati intestati ad un nominativo di fantasia grazie all'utilizzo di un documento falso. Dopo essere risaliti alla vera identita' della persona, residente a Rimini, i finanzieri hanno trovato gli altri due amministratori del sito. Uno ancora di Rimini e dipendente di una societa' di videonoleggio all'interno della quale sono stati trovati 700 dvd masterizzati. L'altro, il fondatore del sito, di Campobasso. Nei loro computer c'erano le prove delle attivita'. L'attenzione degli investigatori e' ora indirizzata verso i clienti.
1) a parte con flagfox si vedeva subito che l'ip era ceco, e poi...i "clienti" :asd:
wolfnyght
30-07-2008, 14:02
azz!
ma ehm metterli a far altro?
cioè con tutto quello che c'è in italia..........
propio su ste cose devon andar a lavorare?
asd
FraNzSkO_27
30-07-2008, 14:02
Rik`[;23526357']Guardia di Finanza
anfamiii!! :O :O
Rik`[;23526357']Bergamo, 10:12
PIRATERIA: OSCURATO SITO INTERNET A BERGAMO, 3 DENUNCE
Un sito internet chiuso e tre persone denunciate: questo il bilancio dell'operazione contro la pirateria su Internet condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bergamo. I denunciati sono i gestori del sito www.colombo-bt.org , portale della pirateria tra i piu' diffusi in Italia (800.000 accessi al mese, di cui l'80% degli italiani, il che ne faceva uno degli 80 siti piu' popolari nel nostro Paese) al quale da qualche giorno e' stato inibito l'accesso agli utenti da un provvedimento del gip di Bergamo. L'operazione coordinata dal pm Giancarlo Mancusi ha dovuto superare complicati ostacoli tecnici. I titolari del sito avevano installato dei server nella Repubblica Ceca (che pero' apparivano ubicati in Svezia), e utilizzavano dei nicknames. I finanzieri sono pero' risaliti a loro grazie alla ricostruzione delle tracce lasciate dalle donazioni effettuate dagli utenti per lo sviluppo del sito attraverso l'utilizzo di canali di pagamento internazionali on line. Questi rapporti ed un conto corrente postale (insieme a tre carte Poste Pay), come peraltro la registrazione del dominio internet, sono pero' risultati intestati ad un nominativo di fantasia grazie all'utilizzo di un documento falso. Dopo essere risaliti alla vera identita' della persona, residente a Rimini, i finanzieri hanno trovato gli altri due amministratori del sito. Uno ancora di Rimini e dipendente di una societa' di videonoleggio all'interno della quale sono stati trovati 700 dvd masterizzati. L'altro, il fondatore del sito, di Campobasso. Nei loro computer c'erano le prove delle attivita'. L'attenzione degli investigatori e' ora indirizzata verso i clienti.
1) a parte con flagfox si vedeva subito che l'ip era ceco, e poi...i "clienti" :asd:
Scusate ma era un forum tipo l'egiziano o dd?
NOn l'avevo mai sentito...stica quanta gente :eek:
Era la mia seconda casa... :cry:
juninho85
30-07-2008, 14:21
gli amministratori dicono che l'utenza non rischia nulla...e dire che qualche mese va ci feci una surfata ma non m'ispiro granchè per cui non mi sono mai iscritto :fagiano:
Era la mia seconda casa... :cry:
...cliente...:stordita:
come torrent italiani non aveva concorrenza..c'era veramenta tanta roba
...cliente...:stordita:
:stordita:
Si, usavo colombo al posto del mulo per scaricare telefilm...
Il resto mi interessava relativamente poco.
gli amministratori dicono che l'utenza non rischia nulla...e dire che qualche mese va ci feci una surfata ma non m'ispiro granchè per cui non mi sono mai iscritto :fagiano:
:eek: :eek: :eek:
Mirabilis
30-07-2008, 14:30
Notizia veramente :old: .....io sono tornato al muletto da venerdi...purtropo chiuso colombo..zero alternative...e le poch alternaive che erano rimaste...stanno chiudendo perche' hanno paura..:doh:
Notizia veramente :old: .....io sono tornato al muletto da venerdi...purtropo chiuso colombo..zero alternative...e le poch alternaive che erano rimaste...stanno chiudendo perche' hanno paura..:doh:
Infatti stanno chiudendo tutti... :stordita:
Anch'io ho rimesso il mulo. :muro:
juninho85
30-07-2008, 14:33
no,stanno chiudendo perchè gli han fatto lo stampino,dopodichè arriva l'inculata grossa
juninho85
30-07-2008, 14:34
:eek: :eek: :eek:
:boh:
Dato che ormai il cl'an va alla deriva e non si parla + di milan:D
Che voi sappiate, la quarta serie di nip\tuck è stata trasmessa in italia?
Se si, dove reperire i sat-rip?:D
Mirabilis
30-07-2008, 14:46
BUON COMPLEANNO AD ADRIANO GALLIANI!
E' un giorno speciale in casa Milan: compie oggi gli anni Adriano Galliani. Al nostro Amministratore Delegato tanti cari, sinceri e affettuosi auguri di buon compleanno, da parte della redazione di Milan Channel, acMilan.com e da parte di tutti i cuori rossoneri!
Un bacio sulla fronte per lui.
juninho85
30-07-2008, 14:48
E' un giorno speciale in casa Milan: compie oggi gli anni Adriano Galliani. Al nostro Amministratore Delegato tanti cari, sinceri e affettuosi auguri di buon compleanno, da parte della redazione di Milan Channel, acMilan.com e da parte di tutti i cuori rossoneri!
:kiss:
Mirabilis
30-07-2008, 14:54
Platini: «L'Italia è più ricca con Ronaldinho»
«Dite che Mourinho e Ronaldinho daranno valore al calcio italiano? Beh, attenti, Mourinho non gioca, non fa gol. È un allenatore». Michel Platini ha sempre la battuta pronta. Il presidente dell'Uefa si è concesso una due giorni fiorentina. Un passo indietro. Ancora calcio mercato. C'è un Ronaldinho al Milan da celebrare. «Negli ultimi anni alcuni campioni, anche italiani, avevano lasciato la serie A e si erano trasferiti all'estero. Il brasiliano rappresenta un'importante inversione di tendenza. Con lui la serie A diventa più grande. Più ricca. Però non fatemi parlare di calcio giocato. Sono ancora in vacanza. Non conosco neppure il mercato della Juve».
Il discorso scivola sulla Fiorentina del suo amico Prandelli. «Cesare era già allenatore da calciatore. Nella Juve era il dodicesimo titolare, indispensabile per il gruppo perché portava buonumore. Con lui la Fiorentina può fare molta strada». Platini ha conquistato le simpatie dei tifosi viola per la lettera di elogio scritta dopo il gesto di fair- play al termine della semifinale di coppa Uefa contro i Rangers. «Quella stretta di mano è stata una cosa normale che però oggi, è sembrata qualcosa fuori dai canoni».
Rientrato al lavoro? Com'è andata in Romagna?
Si, da lunedì, però mi hanno già rubato l'anima (e non solo quello)! :asd:
In Romagna alla grande, mare, sole, dormite da record (anche sul lettino), Gazzetta & Ronaldinho e piadine, taaante piadine! :D :D :D
Lo squacquerone è stato il grande assente, credo di averne comprati 7-8 etti al max... :muro:
Mirabilis
30-07-2008, 14:54
Clarence va veloce (finchè non c'è Dinho): "Ma quale dualismo... non posso sprecare energie e tempo per cose inutili"
Sostenere i proclami con le azioni è caratteristica propria dei Grandi. Per chi lo conosce bene, dopo una carriera di altissimo livello che lo ha visto alzare i trofei più importanti ovunque sia stato, la doppietta di Clarence Seedorf nel Trofeo Tim non è casuale, ma è semplicemente l'ennesimo marchio della classe purissima dell'olandese.
Dove per classe non si intende il semplice talento, ma la capacità di mandare un messaggio ben preciso a chi - dopo l'arrivo di Ronaldinho - lo ha cancellato con un bello sbrego dalla formazione titolare del Milan 2008/2009. Con tanto di pressioni affinchè, oltre alla maglia, mollasse al brasiliano anche l'ambito 10.
Da quello che si è visto ieri sera, il numero che più stuzzica le folle è assolutamente su spalle meritevoli, e soprattutto potrebbe uscire più volte sulla ruota rossonera nella prossima stagione, Dinho o non Dinho.
Ma guai a parlare di dualismo con il Dentone davanti al diretto interessato, ci si può beccare risposte come questa: "E' un divertimento più vostro che mio, io non ho di questi problemi. Sono qui per il settimo anno, non posso sprecare tempo ed energie per cose che non servono...".
Quello che serve è il talento di Seedorf, che si dispiega limpido quando il palcoscenico è di lusso: "Nelle grandi occasioni lui c'è sempre". Capitan Maldini lo conosce troppo bene...
http://img519.imageshack.us/img519/3116/merdenkoxl0.jpg
:fuck:
http://img246.imageshack.us/img246/6554/cuocerndb0.jpg
Mucho gusto! :D
Calcio: il Milan al Torneo di Mosca, tra i convocati c'e' Maldini
Indice Ultim'ora
MILANO - C'e' anche Paolo Maldini tra i 21 giocatori del Milan convocati da Carlo Ancelotti per il Torneo di Mosca. Il capitano rossonero, finalmente recuperato sul piano fisico, e' tornato ad allenarsi in gruppo e, vista l'assenza di Nesta, la sua disponibilita' non puo' che far sorridere il tecnico rossonero. Questa la lista dei convocati per il torneo di Mosca: Dida, Kalac, Abbiati, Antonini, Bonera, Digao, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Oddo, Simic, Zambrotta, Ambrosini, Brocchi, Flamini, Gattuso, Pirlo, Kaka', Paloschi, Seedorf. (Agr)
MILANO - C'e' anche Paolo Maldini tra i 21 giocatori del Milan convocati da Carlo Ancelotti per il Torneo di Mosca. Il capitano rossonero, finalmente recuperato sul piano fisico, e' tornato ad allenarsi in gruppo e, vista l'assenza di Nesta, la sua disponibilita' non puo' che far sorridere il tecnico rossonero. Questa la lista dei convocati per il torneo di Mosca: Dida, Kalac, Abbiati, Antonini, Bonera, Digao, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Oddo, Simic, Zambrotta, Ambrosini, Brocchi, Flamini, Gattuso, Pirlo, Kaka', Paloschi, Seedorf.
Secondo voi almeno un tempo lo giocherà il giardiniere di Berlusconi? (quello in rosso :D)
:cincin: Auguri!
Indice Ultim'ora
MILANO - C'e' anche Paolo Maldini tra i 21 giocatori del Milan convocati da Carlo Ancelotti per il Torneo di Mosca. Il capitano rossonero, finalmente recuperato sul piano fisico, e' tornato ad allenarsi in gruppo e, vista l'assenza di Nesta, la sua disponibilita' non puo' che far sorridere il tecnico rossonero. Questa la lista dei convocati per il torneo di Mosca: Dida, Kalac, Abbiati, Antonini, Bonera, Digao, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Oddo, Simic, Zambrotta, Ambrosini, Brocchi, Flamini, Gattuso, Pirlo, Kaka', Paloschi, Seedorf. (Agr)
:incazzed:
MILANO - C'e' anche Paolo Maldini tra i 21 giocatori del Milan convocati da Carlo Ancelotti per il Torneo di Mosca. Il capitano rossonero, finalmente recuperato sul piano fisico, e' tornato ad allenarsi in gruppo e, vista l'assenza di Nesta, la sua disponibilita' non puo' che far sorridere il tecnico rossonero. Questa la lista dei convocati per il torneo di Mosca: Dida, Kalac, Abbiati, Antonini, Bonera, Digao, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Oddo, Simic, Zambrotta, Ambrosini, Brocchi, Flamini, Gattuso, Pirlo, Kaka', Paloschi, Seedorf.
Secondo voi almeno un tempo lo giocherà il giardiniere di Berlusconi? (quello in rosso :D)
Mi spiace... ma devo farlo... :old:
:incazzed:
:asd: :flower:
ti sei sicuramente sbagliato, per fare il giardiniere occorre talento e manualità :read: :read:
ma guardatele in lingua originale con i sub. è molto meglio, e alleni l'inglese.;)
In Italia, la prima parte della stagione (episodi 1-14) viene trasmessa in prima visione assoluta dal 28 giugno 2008 al 27 settembre 2008, ogni sabato alle ore 21:45, su Mya di Premium Gallery. La seconda parte della stagione (episodi 15-22) verrà trasmessa in prima visione assoluta prossimamente.
In chiaro, la prima parte della stagione (episodi 1-14) verrà trasmessa a partire dall' 8 settembre 2008, ogni lunedì alle ore 23:00, su Italia 1. La seconda parte della stagione (episodi 15-22) verrà trasmessa prossimamente.
ma guardatele in lingua originale con i sub. è molto meglio, e alleni l'inglese.;)
In Italia, la prima parte della stagione (episodi 1-14) viene trasmessa in prima visione assoluta dal 28 giugno 2008 al 27 settembre 2008, ogni sabato alle ore 21:45, su Mya di Premium Gallery. La seconda parte della stagione (episodi 15-22) verrà trasmessa in prima visione assoluta prossimamente.
In chiaro, la prima parte della stagione (episodi 1-14) verrà trasmessa a partire dall' 8 settembre 2008, ogni lunedì alle ore 23:00, su Italia 1. La seconda parte della stagione (episodi 15-22) verrà trasmessa prossimamente.
Mi sa che seguo il primo consiglio...
Suggerimenti su dove reperirle?:D
ninja750
30-07-2008, 15:27
http://img362.imageshack.us/img362/5995/immagineid1.jpg
se non si può avere con il numero "750" è una porcheria :O
ninja750
30-07-2008, 15:29
Infatti stanno chiudendo tutti... :stordita:
Anch'io ho rimesso il mulo. :muro:
non c'era ancora TNT?
non c'era ancora TNT?
Tnt è l'unico un po' grande rimasto...
Mirabilis
30-07-2008, 15:35
Dipende da cosa usi per tirare giu le puntate...per i sottotitoli vai su itasa che li ci sono al 100% Pperche le ho viste anche io con quei sottotitoli..per i video come ti ho detto dipende da cosa usi per averli.....
vedrai...Edene.....da sbavo.
clarenzio le sbatte tutte :O
Giusto cazzo, giusto! :O
se non si può avere con il numero "750" è una porcheria :O
no, solo 2 numeri...
ninja750
30-07-2008, 15:48
no, solo 2 lettere...
allora è una porcheria :O
qui i sottotitoli:
http://www.italiansubs.net/
le puntate sul mulo, ed essendo state trasmesse in tv è lecito sia parlarne che usufruirne, mi sembra.
allora è una porcheria :O
Ninja50 no? :asd:
Quincy_it
30-07-2008, 15:53
Indice Ultim'ora
Questo fantastico torneo dell'amicizia quando si giocherà?
ninja750
30-07-2008, 15:57
Ninja50 no? :asd:
ne risentirebbe negativamente la mia virilità :O
un po come scrivere HYPER con una sola R :O
le puntate sul mulo, ed essendo state trasmesse in tv è lecito sia parlarne che usufruirne, mi sembra.
sbagliato :O
è legale registrare dalla tv perchè rientri nei fini personali
il circolare di serie tv trasmesse in televisione nei canali p2p che ha di fine personale??? :sofico:
è una trasmissione di massa a terzi, quindi perseguibile legalmente
ne risentirebbe negativamente la mia virilità :O
un po come scrivere HYPER con una sola R :O
Boostern
30-07-2008, 16:11
Tanti auguri Adrianino :happy:
:smack:
Milan, Borriello si opera domani
30.07.2008 17.03 di Francesco Letizia articolo letto 517 volte
Il sito ufficiale del Milan ha comunicato che domani Marco Borriello si sottoporrà ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro, presso la clinica del dottor Martens ad Anversa: non sono stati comunicati i dettagli dell'operazione, ma è probabile a questo punto che si tratti di problemi al menisco.
Quincy_it
30-07-2008, 16:19
Auguri a zio fester! :happy:
Tutti a pensare a zio Fester quando domani il nostro sborry sarà sotto i ferri...
Chi curerà la sua donnina?:cry:
Il sito ufficiale del Milan ha comunicato che domani Marco Borriello si sottoporrà ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro, presso la clinica del dottor Martens ad Anversa: non sono stati comunicati i dettagli dell'operazione, ma è probabile a questo punto che si tratti di problemi al menisco.
Speriamo chiuda la carriera da calciatore e vada a fare il modello! :oink:
FraNzSkO_27
30-07-2008, 16:42
sono sempre il solito porco :oink:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/30/rom/09.jpg
ma ormai la gazza è un sito porno..
queste sono le miss delle squadre rumene :eek:
pig rulez :oink:
CVD minimo un mese e mezzo cioè 435'000 € netti per trombare con belen
sbagliato :O
è legale registrare dalla tv perchè rientri nei fini personali
il circolare di serie tv trasmesse in televisione nei canali p2p che ha di fine personale??? :sofico:
è una trasmissione di massa a terzi, quindi perseguibile legalmente
allora perchè è lecito parlarne nelle discussioni apposite?
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/30/rom/05.jpg
:Puke:
FraNzSkO_27
30-07-2008, 16:55
oddio che rutto..infatti ho postato una carina :D
Tutti a pensare a zio Fester quando domani il nostro sborry sarà sotto i ferri...
Chi curerà la sua donnina?:cry:
Non vi preoccupate...
mi sacrificherò io per la squadra...penserò io a Belen:sofico:
Borriello, stop di due mesi
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
L'attaccante del Milan è stato visitato oggi ad Anversa dal professor Marc Martens. Domani, in Belgio, il centravanti si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro
Marco Borriello con la maglia della Nazionale. Reuters
MILANO, 30 luglio 2008 - Marco Borriello sarà operato. Lo ha comunicato il Milan attraverso il suo sito ufficiale. L'attaccante rossonero è stato visitato oggi ad Anversa dal professor Marc Martens. Domani, sempre ad Anversa, il centravanti si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro.
Il rossonero, vittima di una distorsione con rottura del menisco esterno, dovrà stare fermo un paio di mesi. Borriello si era infortunato lo scorso 26 luglio durante un allenamento; uno stop che ha obbligato la società a rivedere il mercato alla voce partenze. Scontato a questo punto la conferma di Alberto Paloschi, tra l'altro confermata da Carlo Ancelotti e Adriano Galliani.
sarà la posa fetish o la zizza pendula.... ma queste due: :oink:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/30/rom/15.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/30/rom/17.jpg
questa invece non ha bisogno di spiegazioni:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/30/rom/19.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/30/rom/05.jpg
:Puke:
Ma è Ancelotti travestito da donna!:asd:
Rik`[;23529224']Borriello, stop di due mesi
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
L'attaccante del Milan è stato visitato oggi ad Anversa dal professor Marc Martens. Domani, in Belgio, il centravanti si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro
MILANO, 30 luglio 2008 - Marco Borriello sarà operato. Lo ha comunicato il Milan attraverso il suo sito ufficiale. L'attaccante rossonero è stato visitato oggi ad Anversa dal professor Marc Martens. Domani, sempre ad Anversa, il centravanti si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro.
Il rossonero, vittima di una distorsione con rottura del menisco esterno, dovrà stare fermo un paio di mesi. Borriello si era infortunato lo scorso 26 luglio durante un allenamento; uno stop che ha obbligato la società a rivedere il mercato alla voce partenze. Scontato a questo punto la conferma di Alberto Paloschi, tra l'altro confermata da Carlo Ancelotti e Adriano Galliani.
bell'acquisto del menga, questo dal milan se ne deve andare, porta na zella impressionante.
Quincy_it
30-07-2008, 17:06
Rik`[;23529224']Borriello, stop di due mesi
Sborry! :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.