View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
miciopazzo198x
21-03-2009, 22:46
Chi è il portasfiga :mbe:
Chi è il portasfiga :mbe:
Giant Lizard...:O
Ho detto la stessa cosa di là... veramente pessimo.
Sicuramente meglio di Kaladze... ma non è quel campione che viene dipinto!
coldheart
22-03-2009, 00:59
Giant Lizard...:O
noooo hanno sospeso il lucertola? come mai? :sofico:
Sicuramente meglio di Kaladze... ma non è quel campione che viene dipinto!
anch'io sono meglio di Kakhaber ... beh... ripensando alla sua ultima uscita nel derby, forse anche mio nonno avrebbe fatto di meglio :asd:
tornando seri... questo Mattioni è davvero così scarso? chi lo ha visto nelle amichevoli ci dica qualcosa.
manurosso87
22-03-2009, 01:06
noooo hanno sospeso il lucertola? come mai? :sofico:
ha avuto una "simpatica" discussione con giant lizard :asd:
ps:notte!
Ho detto la stessa cosa di là... veramente pessimo.
http://i179.photobucket.com/albums/w302/debbyphil/06-07MEXES42.jpg
è un bel ragazzo... Clarenzio ne sarebbe felice :asd:
Branco di culattoni, buonanotte :O
miciopazzo198x
22-03-2009, 02:11
ha avuto una "simpatica" discussione con giant lizard :asd:
ps:notte!
Chi, quando?
manurosso87
22-03-2009, 08:07
Chi, quando?
ops, ero rincoglionito ieri sera :asd:
dicevo che giant ha avuto una discussione con freeman :D
markus_81
22-03-2009, 08:53
c'orno :O
Pikitano
22-03-2009, 09:10
Napoli-Milan, le probabili formazioni
Donadoni ritrova Mannini ma deve fare a meno di Gargano, Maggio, Iezzo, Rinaudo e di Vitale che non ha recuperato, oltre ad Aronica squalificato. Con i difensori contati è probabile il ritono alla difesa a tre e a quel 3-5-2 tanto caro all'ex tecnico Edy Reja: davanti a Navarro, quindi, linea difensiva con Santacroce, Cannavaro e Contini, A centrocampo Montervino a destra (ma non è da escludere il ritorno da titolare di Mannini); Pazienza, Blasi e Hamsik i centrali con Dàtolo sulla sinistra. In attacco Lavezzi e Zalayeta (in leggero vantaggio su Denis).
Nel Milan mancheranno gli infortunati Gattuso, Borriello, Nesta, Kaladze, Bonera, Abbiati e Emerson, oltre allo squalificato Ambrosini. Non al meglio della forma neanche Seedorf e Beckham che comunque saranno rischiati. Davanti a Dida linea difensiva obbligata con Favalli e Maldini centrali con Zambrotta a destra e Jankulovski a sinistra. Bekcham, Pirlo e Flamini a centrocampo con Seedorf in supporto delle due punte, scatenate in quest'ultimo periodo, Pato e Inzaghi (quest'ultimo però ha accusato un problema al termine della seduta odierna, in pre-allarme Ronaldinho che potrebbe ritrovare una maglia da titolare).
NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Montervino, Pazienza, Blasi, Hamsik, Datolo; Lavezzi, Zalayeta. All. Donadoni
MILAN (4-3-1-2): Dida; Zambrotta, Favalli, Maldini, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Flamini; Seedorf; Pato, F.Inzaghi. All. Ancelotti
http://i179.photobucket.com/albums/w302/debbyphil/06-07MEXES42.jpg
è un bel ragazzo... Clarenzio ne sarebbe felice :asd:
:asd:
Napoli-Milan, le probabili formazioni
Donadoni ritrova Mannini ma deve fare a meno di Gargano, Maggio, Iezzo, Rinaudo e di Vitale che non ha recuperato, oltre ad Aronica squalificato. Con i difensori contati è probabile il ritono alla difesa a tre e a quel 3-5-2 tanto caro all'ex tecnico Edy Reja: davanti a Navarro, quindi, linea difensiva con Santacroce, Cannavaro e Contini, A centrocampo Montervino a destra (ma non è da escludere il ritorno da titolare di Mannini); Pazienza, Blasi e Hamsik i centrali con Dàtolo sulla sinistra. In attacco Lavezzi e Zalayeta (in leggero vantaggio su Denis).
Nel Milan mancheranno gli infortunati Gattuso, Borriello, Nesta, Kaladze, Bonera, Abbiati e Emerson, oltre allo squalificato Ambrosini. Non al meglio della forma neanche Seedorf e Beckham che comunque saranno rischiati. Davanti a Dida linea difensiva obbligata con Favalli e Maldini centrali con Zambrotta a destra e Jankulovski a sinistra. Bekcham, Pirlo e Flamini a centrocampo con Seedorf in supporto delle due punte, scatenate in quest'ultimo periodo, Pato e Inzaghi (quest'ultimo però ha accusato un problema al termine della seduta odierna, in pre-allarme Ronaldinho che potrebbe ritrovare una maglia da titolare).
NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Montervino, Pazienza, Blasi, Hamsik, Datolo; Lavezzi, Zalayeta. All. Donadoni
MILAN (4-3-1-2): Dida; Zambrotta, Favalli, Maldini, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Flamini; Seedorf; Pato, F.Inzaghi. All. Ancelotti
Non ho più insulti o parole varie per descrivere questo scempio...
Capisco Shevchenko, a luglio lo vogliono rimandare al Chelsea e lo tiene in panca, ma hai in panchina Inho, perchè metti Seedorf trequartista?:muro:
Non ho più insulti o parole varie per descrivere questo scempio...
Capisco Shevchenko, a luglio lo vogliono rimandare al Chelsea e lo tiene in panca, ma hai in panchina Inho, perchè metti Seedorf trequartista?:muro:
Lo sai bene, non può fare a meno del suo pitone là sulla trequarti. :rolleyes:
markus_81
22-03-2009, 10:09
giochiamo stasera?? :confused:
:cry:
Il tuo pianto è un preludio all'asfaltata di stasera?
Francizio
22-03-2009, 10:46
Buongiorno!
Qualcuno mi sa spiegare come mai con Firefox sono due giorni che non riesco a cliccare su alcuni elementi (tipo le faccine dei messaggi quì' sul forum)?
Il tuo pianto è un preludio all'asfaltata di stasera?
E della (ennesima) panca di Ronaldinho.
Buongiorno!
Qualcuno mi sa spiegare come mai con Firefox sono due giorni che non riesco a cliccare su alcuni elementi (tipo le faccine dei messaggi quì' sul forum)?
Perché hai Javascript disabilitato? :D
(Magari hai messo l'estensione noscript :p )
Buongiorno!
Installato qualche aggiornamento e\o qualche plugin?
E della (ennesima) panca di Ronaldinho.
pablog1585
22-03-2009, 10:58
anch'io sono meglio di Kakhaber ... beh... ripensando alla sua ultima uscita nel derby, forse anche mio nonno avrebbe fatto di meglio :asd:
tornando seri... questo Mattioni è davvero così scarso? chi lo ha visto nelle amichevoli ci dica qualcosa.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Francizio
22-03-2009, 11:04
Installato qualche aggiornamento e\o qualche plugin?
No, a meno che non siano stati installati automaticamente..
Manualmente non ho installato nulla.
Pikitano
22-03-2009, 11:25
Accordo Moratti-Mourinho: la Champions in due anni
Nessuna tensione tra il presidente e il tecnico portoghese: l'Inter che verrà è già in costruzione; nuovi innesti e spazio ai giovani
Una battuta, ma fino a un certo punto. Nella conferenza stampa pre-Reggina Josè Mourinho, rispondendo a precisa domanda sull'incontro di mercato previsto con Moratti, ha replicato: "E se ci fossimo già incontrati?".
Forse i due hanno già avuto modo di definire insieme le prossime strategie di mercato per costruire la nuova Inter. La chiacchierata tensione tra i due dopo l'eliminazione in Champions e la successiva presunta lista milionaria richiesta dal tecnico sono, a quanto pare, solo elementi fuorvianti: in casa Inter c'è totale sintonia sui programmi futuri.
Da parte della società è stato infatti ribadito che a Mourinho non è stato chiesto di vincere la Champions al primo colpo e che il progetto prevede un triennio nel quale continuare a primeggiare in Italia, con contemporanea e costante crescita in Europa. Per farlo, serviranno 3-4 innesti di primo livello nella rosa nerazzurra, più l'investimento su alcuni ragazzi della Primavera, tra cui i difensori Caldirola e Rigione, il centrocampista Krhin, l'esterno Obi e la punta Destro.
Per la nuova Inter i lavori sono già in corso: Mourinho a metà della prossima settimana si recherà negli Usa per visionare le strutture della Ucla, dove la squadra svolgerà buona parte del pre-campionato.
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 11:34
Oh No!!!! E' finita per noi :cry:
Ps :asd:
Calcio: Ronaldo vuole dimagrire tre chili
SAN PAOLO - Resta il peso il problema maggiore dell'atleta Ronaldo. Lo ammette lui stesso in un'intervista pubblicata sul sito ufficiale del suo club, il Corinthians: "E' necessario che perda questi tre chili che mi appesantiscono molto - dice Ronaldo - sono i piu' difficili da smaltire, dopo che ne ho gia' persi otto dal mio arrivo al Corinthians. Mi mana ancora un 10-15 per cento per essere rapido ed esplosivo come prima". (Agr)
Pps :asd: :asd:
Ppps Buongiorno e buona domenica a tutti :O
markus_81
22-03-2009, 11:42
http://img23.imageshack.us/img23/4929/screenshot004cfv.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=screenshot004cfv.jpg)
Francizio
22-03-2009, 11:55
http://img23.imageshack.us/img23/4929/screenshot004cfv.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=screenshot004cfv.jpg)
La Lazio:eek:
Con le squadre di fascia alta ha un andamento in linea con chi è ai vertici...
juninho85
22-03-2009, 11:57
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=5622:asd:
:eek:
:eek: :eek:
Ma noi non lo rivogliamo, nemmeno come riserva :O :cry:
Francizio
22-03-2009, 12:28
Pikitano
22-03-2009, 12:40
:eek: :eek:
Ma noi non lo rivogliamo, nemmeno come riserva :O :cry:
Che goal...:cry:
E' lento (cit.)
Non gioca per la squadra (cit.)
Mortadella dixit :O
TeknoMan
22-03-2009, 12:40
La Lazio:eek:
Con le squadre di fascia alta ha un andamento in linea con chi è ai vertici...
possibile? io ricordo scoppole da tutti :confused:
TeknoMan
22-03-2009, 12:41
avesse avuto una decina di anni in più sarebbe stato perfetto per noi :cry:
TeknoMan
22-03-2009, 12:43
se continuano così non la vinceranno mai davvero :rolleyes:
juninho85
22-03-2009, 12:43
correggerei in un "altri 18 milioni per un cazzo":asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 12:44
:cry: :cry:
Riprendiamolo! :muro:
se non lo riportano indietro spacco tutto...
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 12:45
...tu già spacchi...i maroni :O
TeknoMan
22-03-2009, 12:50
secondo me se il Bordeaux va in CL se lo prendono loro :O
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 12:51
OT A chi piace il film di Miami Vice? Oltre alla serie che naturalmente è fantastica... Bè ho messo l'audio del teaser trailer come suoneria al cell... sono malato secondo voi ? :help:
juninho85
22-03-2009, 12:51
intanto il diritto di riscatto scade a inizio aprile se non ricordo male
Buogiorno!!
Mamma mia che roba. Questo ce lo soffia il barca, segnatevelo
PS. Pellegatti conferma ronaldinho in panca. Olla luce del (dei) gol di ciuf e dell'ennesima cazzata ancelottiano, ditemi c'è ancora qualcuno a favore di ancelotti? :)
Gli taglierei la testa io :muro:
Tra pochi giorni scade il termine fissato per il diritto di riscatto...
Se a Milano gli confermano che mandano via Ancelotti, questo torna...
Gourcuff, Kakà, Inho e Pato...:oink: :oink: :oink:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 13:01
Ancelotti a fine anno andrà via... Spero in Rijkard sinceramente perchè ha le qualità per aprire un'altra era con vittorie come ha fatto mortazza, a patto però che la società acquisti...
Quindi una volta scaduto tornerebbe automaticamente nostro?
ninja750
22-03-2009, 13:14
se continuano così non la vinceranno mai davvero :rolleyes:
ma poi soprattutto: è arrivato per vincere TUTTO E SUBITO ora stiamo già parlando di progetto di due anni? :asd:
ninja750
22-03-2009, 13:15
E' lento (cit.)
Non gioca per la squadra (cit.)
Mortadella dixit :O
IO non lo rivoglio :read:
Pikitano
22-03-2009, 13:21
Quindi una volta scaduto tornerebbe automaticamente nostro?
Credo proprio di sì....
Forse hanno addirittura fatto una scelta furba:
1) diritto di riscatto -> lo fanno giocare il più possibile per valorizzarlo
2) diritto di riscatto ad aprile -> non sanno se giocano la champions, ergo non hanno i soldi per riprenderlo
Sarebbe un quadro davvero subdolo.... :Perfido:
Pikitano
22-03-2009, 13:22
ma poi soprattutto: è arrivato per vincere TUTTO E SUBITO ora stiamo già parlando di progetto di due anni? :asd:
Sei solo un prostituto (cit.) :rolleyes:
Nestasiato
22-03-2009, 13:26
IO non lo rivoglio :read:
te lo quoto
ninja750
22-03-2009, 13:28
Sei solo un prostituto (cit.) :rolleyes:
almeno io, a differenza tua, non lo pick in the ano :cool:
Ciclismo: amatore muore in gara organizzata da Bettini
Indice Ultim'ora
CASALE MARITTIMA (Pisa) - Un cicloamatore di 60 anni e' morto questa mattina mentre partecipava alla gran fondo della Geotermia, organizzata da Paolo Bettini. La vittima, che portava il caschetto, e' caduta, riportando un grave trauma cranico e morendo sul colpo. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Agr)
Boia.... ci sono andati anche quelli della mia squadra!
Pikitano
22-03-2009, 13:33
almeno io, a differenza tua, non lo pick in the ano :cool:
Non vuoi CiufCiuf perchè ti accontenti di Seedorf....e sappiamo cosa ti piace di lui :doh:
ClauDeus
22-03-2009, 13:34
Ancelotti a fine anno andrà via...
ottimista :O
*andr3a*
22-03-2009, 14:07
Buongiorno! :)
Come al solito Inho in panca e Favalli sempre titolare... :cool:
:rolleyes:
ninja750
22-03-2009, 14:16
Non vuoi CiufCiuf perchè ti accontenti di Seedorf....e sappiamo cosa ti piace di lui :doh:
la moglie :oink:
Ancelotti a fine anno andrà via... Spero in Rijkard sinceramente perchè ha le qualità per aprire un'altra era con vittorie come ha fatto mortazza, a patto però che la società acquisti...
io non nè sarei così sicuro...
Credo proprio di sì....
Forse hanno addirittura fatto una scelta furba:
1) diritto di riscatto -> lo fanno giocare il più possibile per valorizzarlo
2) diritto di riscatto ad aprile -> non sanno se giocano la champions, ergo non hanno i soldi per riprenderlo
Sarebbe un quadro davvero subdolo.... :Perfido:
su gourcouff la situazione è diversa.
originariamente si pensava di darlo in prestito semplice, ma all estero in francia non puoi farlo senza diritto di riscatto e perciò nè è stato fissato uno alto(15mln)
ninja750
22-03-2009, 14:19
la speranza è quella, speriamo che nella società ci sia veramente questa volontà e che alle parole seguano anche dei fatti
perchè checchè se ne dica anche con pochi soldi si potrebbe mettere giu una squadra competitiva per il prossimo campionato
per la uefa siamo già apposto così :O
ClauDeus
22-03-2009, 14:20
2-0 al decimo :rolleyes:
Solo noi riusciamo a pareggiare in casa con la reggina
Razer(x)
22-03-2009, 14:26
Link per vederla?:D
ninja750
22-03-2009, 14:28
noi non abbiamo ibracadabra :(
antonorris
22-03-2009, 14:30
Link per vederla?:D
Io la sto guardando qui:
http://www.veetle.com/viewChannel.php?cid=48cb03bd8ab18
Grande Balotelli, si sta buttando ad ogni soffio di vento :rolleyes:
ClauDeus
22-03-2009, 14:31
noi non abbiamo ibracadabra :(
Loro corrono :rolleyes:
(non in europa, ovvio :cool: )
Buon Pomeriggio...:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 14:33
ninja750
22-03-2009, 14:39
goal in fuorigioco e rigorino
bene avanti così (cit.) :O
Gianni1482
22-03-2009, 14:40
che dici? sono visionario :rolleyes:
ClauDeus
22-03-2009, 14:43
In streaming mi sembrava regolare (ovvio, solito superman il guardalinee :rolleyes: )
Sul rigore Mancini è stato furbo ma il contatto c'è.
Hanno rubato di molto peggio
ninja750
22-03-2009, 14:44
che dici? sono visionario :rolleyes:
INFERIORE direi :O
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 14:45
la speranza è quella, speriamo che nella società ci sia veramente questa volontà e che alle parole seguano anche dei fatti
perchè checchè se ne dica anche con pochi soldi si potrebbe mettere giu una squadra competitiva per il prossimo campionato
per la uefa siamo già apposto così :O
Chiamatemi logorroico, ma io ho sempre pensato che vincere Champions e il nostro Campionato è più difficile rispetto alla medesima accoppiata in Inghilterra o in Spagna.A parer mio ci vuole un progetto serio e la mentalità vincente oltre a giocatori di caratura internazionale che danno del "tu" ai grandi palcoscenici per trionfare in Champions, e fiato,polmoni,forza e spirito di sacrificio per il Campionato ( perchè per trionfare contro le piccole in Italia ci vuole soprattutto questo ), a patto di recuperare la mentalità da Champions anche in campionato quando giochi contro le grandi squadre... Secondo me con Rijkard ricreare la stessa mentalità vincente sarà possibile, perchè se notate tutti gli allenatori con la quale abbiamo trionfato sono collegati al grande Milan che abbiamo visto a fine anni '80 inizio anni '90 ( Capello,Sacchi,Ancelotti e se verrà,Rijkard )...
Ps Per questo sorrido quando leggo di immediati successi auspicati in Champions da parte di Moratti: già i continui flop di Ibra in Europa sono un chiaro sintomo di quando manchino i giocatori di caratura internazionale ma mancano anche seri progetti per costruire una mentalità vincente...Rasentano il comico quando i dirigenti interisti dichiarano che il campionato sia più importante della champions o della coppa dell'amicizia... Mi dà tanto di favola della volpe e dell'uva... :rolleyes:
Ora hanno dichiarato "progetto vittorioso in 2 anni" ma a me mi sa tanto che siano dichiarazioni di facciata per pararsi anche nella prox stagione più che vera consapevolezza di iniziare un vero progetto .
ninja750
22-03-2009, 14:45
I
Sul rigore Mancini è stato furbo ma il contatto c'è.
Hanno rubato di molto peggio
mica ho scritto che non c'è il rigore
poi tanto avrebbero comunque vinto 9-0
Gianni1482
22-03-2009, 14:46
INFERIORE direi :O
scusa lo avevo dimenticato :doh:
ClauDeus
22-03-2009, 14:48
scusa lo avevo dimenticato :doh:
Male :O
La tua condizione di INFERIORE non te lo permette :nonsifa:
Gianni1482
22-03-2009, 14:50
Male :O
La tua condizione di INFERIORE non te lo permette :nonsifa:
vuol dire che ho anche una memoria Inferiore ai superiori :doh: :help: :ciapet:
Ma Spruzzinho che fine ha fatto?
manurosso87
22-03-2009, 15:13
mi pare abbiano tempo fino a fine aprile...
mi pare abbiano tempo fino a fine aprile...
Inizio aprile che io sappia...
ClauDeus
22-03-2009, 15:16
Ma Spruzzinho che fine ha fatto?
e il jamallo?
manurosso87
22-03-2009, 15:18
Inizio aprile che io sappia...
controllato ora, il 15
mamma che gol che ha fatto ibra :asd:
e il jamallo?
Sapevo stesse lavorando ad una sospensione semestrale...
Non so se sia riuscito nel suo intento...
ClauDeus
22-03-2009, 15:20
sticazzi che gol che ha fatto
ClauDeus
22-03-2009, 15:21
Sapevo stesse lavorando ad una sospensione semestrale...
Non so se sia riuscito nel suo intento...
:sbonk:
Pallone d'oro :ave:
Dai, il goal è stato bello veramente...
inizio a pensare che il genoa possa davvero arrivare al quarto posto, e addirittura insidiarci per il terzo...chi l avrebbe mai detto?
melomanu
22-03-2009, 15:33
Il problema è che, guardacaso, l'ha fatto contro la regggggina :asd:
ClauDeus
22-03-2009, 15:33
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=5619
sapete cosa significa, vero? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
inizio a pensare che il genoa possa davvero arrivare al quarto posto, e addirittura insidiarci per il terzo...chi l avrebbe mai detto?
Sta vincendo anche la fiore...:muro:
Francizio
22-03-2009, 15:35
Sicuramente la Roma, con le vittorie di Genoa e Fiorentina, rischia non poco...
Sta vincendo anche la fiore...:muro:
peccato perchè stanno giocando davvero di merda...
Francizio
22-03-2009, 15:37
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=5619
sapete cosa significa, vero? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry:
Magari punteremo davvero su Leo???
:ops:
ClauDeus
22-03-2009, 15:38
:cry::cry::cry::cry::cry:
Magari punteremo davvero su Leo???
:ops:
Sì, Leo Ancelotti (è il suo secondo nome)
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 15:40
Grande gol di Ibra, da pallone d'oro... proprio nel momento del bisogno c'è lui, segna il 3-0 contro l'ultima in classifica... :O
E voi osannate Kakà all' Old Trafford... :O
Questi sono attaccanti da pallone d'oro...
Grande gol di Ibra, da pallone d'oro... proprio nel momento del bisogno c'è lui, segna il 3-0 contro l'ultima in classifica... :O
E voi osannate Kakà all' Old Trafford... :O
Questi sono attaccanti da pallone d'oro...
Ultima o non ultima, il goal resta un gran goal...
Francizio
22-03-2009, 15:42
Sì, Leo Ancelotti (è il suo secondo nome)
Non milanisti non ne prendono:rolleyes:
Rijkaard è andato
Donadoni è andato
O prendono Van Basten, o puntano su Leo, o davvero alla società il 3° posto basterebbe per confermare il mortazza e farci fare l'ennesima stagione di merda!
Rijkaard è andato
Donadoni è andato
O prendono Van Basten, o puntano su Leo, o davvero alla società il 3° posto basterebbe per confermare il mortazza e farci fare l'ennesima stagione di merda!
se arriviamo terzi lo riconfermano, altrochè....
Su Gourcuff, ammettiamo l'errore
22.03.2009 13.22 di Stefano Maraviglia articolo letto 998 volte
Fonte: milannews.it
A pochi giorni dalla scadenza del termine ultimo per il riscatto di Gourcuff da parte del Bordeaux, continuano arrivare magie del francesino, ultima quella in Le Havre-Bordeaux (vedi video allegato ad art.in home page). Non si può rimanere impassibili avanti al talento del transalpino che troppo ha sofferto l'impatto Milan. Viene spontaneo chiedersi: "tornerà"? Il Bordeaux, vanta un diritto di riscatto abbordabilissimo, se come pare dietro all'operazione potrebbe esserci una "big europea", quindi ora sta solo a chi l'ha mandato a "brillare" in Francia, trovare la mossa giusta per riportare a milanello il "diamantino" che fino ad agosto era ancora grezzo. Con un Seedorf vicino al tramonto (33 primavere già fiorite), Beckham utilissimo,ma sullo stesso piano dell'olandese, deve essere "recuperato" il cartellino del giovane fantasista. Non si può attuare una politica così disfattista, perdere Yoann (23 anni), per "soli 13-15 mln" e ritrovarsi poi tra un anno a cercare un giocatore giovane e con le stesse caratteristiche (rischiando poi, di intavolare trattative a cifre folli). Da anni al Milan non si trovava un "ricambio" valido per un campione che lascia, ora che lo si ha, la società obbligatoriamente deve muoversi (magari sborsando qualche mln, come premio valorizzazione) e, riportare in via definitiva il giovane a Milano. Spesso l'orgoglio va messo da parte, Ancelotti ha bocciato troppo presto Gourcuff e la società ha posto dei paletti poco rigidi, il giocatore andava si ceduto in prestito,ma con una clausola ben più salata, che in caso di riscatto avrebbe lasciato l'amaro in bocca, ma riempito almeno il portafogli. Così invece rischiamo di sentire l'amaro in bocca, e aver si e no qualche spicciolo per uno "zuccherino".
Francizio
22-03-2009, 15:52
Milito:O
ClauDeus
22-03-2009, 15:54
se arriviamo terzi lo riconfermano, altrochè....
:Puke:
Su Gourcuff, ammettiamo l'errore
22.03.2009 13.22 di Stefano Maraviglia articolo letto 998 volte
Fonte: milannews.it
A pochi giorni dalla scadenza del termine ultimo per il riscatto di Gourcuff da parte del Bordeaux, continuano arrivare magie del francesino, ultima quella in Le Havre-Bordeaux (vedi video allegato ad art.in home page). Non si può rimanere impassibili avanti al talento del transalpino che troppo ha sofferto l'impatto Milan. Viene spontaneo chiedersi: "tornerà"? Il Bordeaux, vanta un diritto di riscatto abbordabilissimo, se come pare dietro all'operazione potrebbe esserci una "big europea", quindi ora sta solo a chi l'ha mandato a "brillare" in Francia, trovare la mossa giusta per riportare a milanello il "diamantino" che fino ad agosto era ancora grezzo. Con un Seedorf vicino al tramonto (33 primavere già fiorite), Beckham utilissimo,ma sullo stesso piano dell'olandese, deve essere "recuperato" il cartellino del giovane fantasista. Non si può attuare una politica così disfattista, perdere Yoann (23 anni), per "soli 13-15 mln" e ritrovarsi poi tra un anno a cercare un giocatore giovane e con le stesse caratteristiche (rischiando poi, di intavolare trattative a cifre folli). Da anni al Milan non si trovava un "ricambio" valido per un campione che lascia, ora che lo si ha, la società obbligatoriamente deve muoversi (magari sborsando qualche mln, come premio valorizzazione) e, riportare in via definitiva il giovane a Milano. Spesso l'orgoglio va messo da parte, Ancelotti ha bocciato troppo presto Gourcuff e la società ha posto dei paletti poco rigidi, il giocatore andava si ceduto in prestito,ma con una clausola ben più salata, che in caso di riscatto avrebbe lasciato l'amaro in bocca, ma riempito almeno il portafogli. Così invece rischiamo di sentire l'amaro in bocca, e aver si e no qualche spicciolo per uno "zuccherino".
ke giramento di palle...se ci penso...
Razer(x)
22-03-2009, 15:58
Sicuramente la Roma, con le vittorie di Genoa e Fiorentina, rischia non poco...
Ed in tal caso sarebbero costretti a vendere Mexes
siamo solo a +5 dal quinto posto e +3 dal quarto :help:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 16:00
Ultima o non ultima, il goal resta un gran goal...
Sì questo sicuramente... Poi per gli intertristi ibra è grande per questo, cioè perchè fa i gol contro reggina,scafatese e pizzighettone...contenti loro...
juninho85
22-03-2009, 16:06
dov'è il tortellino?:cool:
ninja750
22-03-2009, 16:08
Rijkaard è andato
Donadoni è andato
dimentichi
il tasso
filippo galli
franz baresi
:ave:
melomanu
22-03-2009, 16:09
Arriverete quinti :cool:
Arriverete quinti :cool:
Avevamo fatto una petizione contro i porta-sfiga...
Possibile che tu sia ancora in giro a rompere le pelotas?:rolleyes:
ninja750
22-03-2009, 16:25
oggi la ex serie C ha giocato o no? non capisco perchè i calendari fanno riferimento al 29/3 e non al 22/3 :mbe:
ninja750
22-03-2009, 16:28
ibra intervistato fa intendere che vuole cambiare aria a fine anno anche perchè volesse rimanere ci vorrebbe poco a dichiararlo
volete vedere che da piccolo tifava barca? :O
TeknoMan
22-03-2009, 16:32
oggi la ex serie C ha giocato o no? non capisco perchè i calendari fanno riferimento al 29/3 e non al 22/3 :mbe:
si
ninja750
22-03-2009, 16:33
si
e sai dove guardare i risultati?
TeknoMan
22-03-2009, 16:37
qui
http://livescore.com/default.dll?page=italy
scrolla un po'
ninja750
22-03-2009, 16:39
uff manca la seconda divisione
juninho85
22-03-2009, 16:40
qui
http://livescore.com/default.dll?page=italy
scrolla un po'
sgrullami il pellicano và:rolleyes:
TeknoMan
22-03-2009, 16:42
ah ti interessava la seconda? allora no, non ha giocato :D
cmq ti consiglio di vedere pagine 216-217-218 del televideo rai per la seconda :stordita:
ninja750
22-03-2009, 16:42
flessioni anche oggi? :rolleyes:
ninja750
22-03-2009, 16:44
ah ti interessava la seconda? allora no, non ha giocato :D
cmq ti consiglio di vedere pagine 216-217-218 del televideo rai per la seconda :stordita:
ah ecco
l'as ivrea calcio dopo l'exploit in casa nel derby con il canavese doveva giocare con la prima in classifica :O trasferta delicatissima :O
TeknoMan
la vittoria dei pecorari ti ha già montato la testa? :rolleyes:
pablog1585
ibra intervistato fa intendere che vuole cambiare aria a fine anno anche perchè volesse rimanere ci vorrebbe poco a dichiararlo
volete vedere che da piccolo tifava barca? :O
Ibra tiene sulle spine l'Inter: "Vedremo a fine stagione"
22.03.2009 17.24 di Redazione TMW articolo letto 225 volte
Nella mixzone di Inter-Reggina, aumentano le voci di un possibile addio a fine stagione di Zlatan Ibrahimovic: ad alimentarle, proprio il diretto interessato con una dichiarazione sibilina. "Se resterò all'Inter? Aspettiamo fine stagione e vediamo" ha detto lo svedese interrogato sul suo futuro: la sua permanenza a Milano, già messa in discussione in maniera velata dal suo agente, è dunque tutt'altro che certa.:read:
Torna dalle tue pecore, non ti sei degnato nemmeno di rispondere al mio post...:rolleyes:
juninho85
22-03-2009, 16:46
la vittoria dei pecorari ti ha già montato la testa? :rolleyes:
è dalla quinta giornata che possiamo montarci la testa,a voi invece vi montano soltanto da dietro,come anche stanotte :asd:
Torna dalle tue pecore, non ti sei degnato nemmeno di rispondere al mio post...:rolleyes:
continua a sgrillettarti col tuo dildòc:rolleyes:
ninja750
22-03-2009, 16:47
Ibra tiene sulle spine l'Inter: "Vedremo a fine stagione"
22.03.2009 17.24 di Redazione TMW articolo letto 225 volte
Nella mixzone di Inter-Reggina, aumentano le voci di un possibile addio a fine stagione di Zlatan Ibrahimovic: ad alimentarle, proprio il diretto interessato con una dichiarazione sibilina. "Se resterò all'Inter? Aspettiamo fine stagione e vediamo" ha detto lo svedese interrogato sul suo futuro: la sua permanenza a Milano, già messa in discussione in maniera velata dal suo agente, è dunque tutt'altro che certa.:read:
tutto sta nel vedere quanto gli offrono
a parità di soldi credo che vada via per provare a vincere da protagonista la coppa e di conseguenza il pallone d'oro :O
TeknoMan
22-03-2009, 16:49
è dalla quinta giornata che possiamo montarci la testa,a voi invece vi montano soltanto da dietro,come anche stanotte :asd:
segnalato :rolleyes:
ninja750
22-03-2009, 16:52
segnalato ^2 :rolleyes:
Se perdiamo o pareggiamo ti sodomizzo...:cool:
juninho85
22-03-2009, 16:58
Se perdiamo o pareggiamo ti sodomizzo...:cool:
preparo la vasella:cool:
ELISAMAC1
22-03-2009, 17:11
Ho segiuto da un po' Mexes x vedere che giocatore e'.E' molto bello ma x il milan nn serve.E' lento e se fate caso e' sempre fuori posto quando la squadra prende gol.Speriamo di nn prenderlo.Poi x quanto riguarda ibra e' da vendere.Ormai vuole andare via e nn credo x un fatto di soldi ma perche' lo vuole e basta.Nn fa' bene l'inter a tentare di tenerselo.Guardatevi la storia di kaka'.Io sono stata una delle poche che era d'accordo con la sua vendita.Ma basta che aspetti ancora un paio di mesi e poi tutti diranno la stessa cosa.Pirlo e' da vendere subito.
juninho85
22-03-2009, 17:12
Pirlo e' da vendere subito.
non avevamo dubbi :asd:
ninja750
22-03-2009, 17:15
Ho segiuto da un po' Mexes x vedere che giocatore e'.E' molto bello
anche juninho la pensa come te :eek:
ELISAMAC1
22-03-2009, 17:16
non avevamo dubbi :asd:
Purtroppo qualcuno ancora pensa che sia il centrocampista piu' forte.:(
juninho85
22-03-2009, 17:18
anche juninho la pensa come te :eek:
sono naif mica pirla:cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 17:20
La serie C2 non ha giocato
sono naif mica pirla:cool:
Sei gay, è diverso...:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 17:23
sono milf mica pirla:cool:
Pikitano
22-03-2009, 17:40
ITALIA: 2 I ROSSONERI CONVOCATI DA LIPPI
MILANO - Con il doppio impegno contro Montenegro (sabato 28 marzo a Podgorica, ore 20.45) e Repubblica d’Irlanda (mercoledì 1 aprile allo stadio 'San Nicola' di Bari, ore 20.50), l’Italia riprende il cammino per le qualificazioni ai Mondiali 2010. La lista completa dei convocati dal c.t. Marcello Lippi comprende 23 calciatori tra i quali 2 rossoneri:
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray);
DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan);
CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan);
ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal)
Una volta mezza squadra era del Milan...... :cry:
E comunque nemmeno giuve o roma hanno più di tre convocati. Dato preoccupante, o segno che il livello medio è più alto?
EDIT:
ovviamente l'itner, non ne ha nemmeno uno.... :rolleyes:
markus_81
22-03-2009, 17:44
ITALIA: 2 I ROSSONERI CONVOCATI DA LIPPI
MILANO - Con il doppio impegno contro Montenegro (sabato 28 marzo a Podgorica, ore 20.45) e Repubblica d’Irlanda (mercoledì 1 aprile allo stadio 'San Nicola' di Bari, ore 20.50), l’Italia riprende il cammino per le qualificazioni ai Mondiali 2010. La lista completa dei convocati dal c.t. Marcello Lippi comprende 23 calciatori tra i quali 2 rossoneri:
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray);
DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan);
CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan);
ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal)
Una volta mezza squadra era del Milan...... :cry:
E comunque nemmeno giuve o roma hanno più di tre convocati. Dato preoccupante, o segno che il livello medio è più alto?
EDIT:
ovviamente l'itner, non ne ha nemmeno uno.... :rolleyes:
come possa uno che si considera un buon allenatore convocare pepe e non cassano sono cose ,che la mente di noi semplici umani, non può capire :O
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 17:46
Toni non convocato? Cmq il consiglio Di Vaio che aveva dato, era buono secondo me... è il capocannoniere oh :eek:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 17:47
come possa uno che si considera un buon allenatore convocare pepe e non cassano sono cose ,che la mente di noi semplici umani, non può capire :O
Più che Cassano ora forse Di Vaio... però effettivamente, al San Nicola, Cassano si poteva chiamare eh... poi l'Europeo che fece a me piacque... :fagiano:
markus_81
22-03-2009, 17:48
Più che Cassano ora forse Di Vaio... però effettivamente, al San Nicola, Cassano si poteva chiamare eh... poi l'Europeo che fece a me piacque... :fagiano:
ci sono cassano e pazzini che segnano un gol a testa da 5-6 partite in fila e quello continua a convocare quella sega del trio dell'udinese :rolleyes:
Francizio
22-03-2009, 17:49
Quoto!
Che poi da tempo non si sente più parlare di "Cassanate"...
Che casso (:asd:) gli costa convocarlo??? E' indubbiamente il giocatore italiano più dotato tecnicamente, tra quelli attualmente sul panorama calcistico. Uno dei pochi capaci di cambiare una partita da solo.
E quello appunto mi contiunua a convocare Pepe...:Puke:
TeknoMan
22-03-2009, 17:49
io non capisco come si possano avere ancora dubbi su Cassano...è forse l'unico giocatore di talento in Italia che sa ancora saltare l'uomo...mah...
e poi ti vedi Montolivo, che quando gioca è un morto che cammina...
ronaldovieri
22-03-2009, 17:52
Quoto!
Che poi da tempo non si sente più parlare di "Cassanate"...
Che casso (:asd:) gli costa convocarlo??? E' indubbiamente il giocatore italiano più dotato tecnicamente, tra quelli attualmente sul panorama calcistico. Uno dei pochi capaci di cambiare una partita da solo.
E quello appunto mi contiunua a convocare Pepe...:Puke:
sarà perchè è un incapace di allenatore?
miciopazzo198x
22-03-2009, 17:52
Più che altro manca il grande Del Piero :cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 17:55
Sono d'accordo con voi...io avrei convocato Cassano e Di Vaio al posto di 2 tra Pepe,Quagliarella e Di Natale...
miciopazzo198x
22-03-2009, 17:56
Comunque si deve giocare contro Montenegro e Irlanda... se non fa "esperimenti" ora in vista del mondiale, quando deve farli?
Direttamente al mondiale?
miciopazzo198x
22-03-2009, 17:57
Ce ne fossero di incapaci ITALIANI con questo palmares:
Competizioni nazionali
* Campionato italiano: 5
Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003
* Coppa Italia: 1
Juventus: 1994-1995
* Supercoppa italiana: 4
Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003
Competizioni internazionali
* Champions League: 1
Juventus: 1995-1996
* Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1996
* Coppa Intercontinentale: 1
Juventus: 1996
Nazionale
* Campionato del mondo: 1
Italia: Germania 2006
Individuale
* Allenatore dell'anno IFFHS: 2
1996, 1998
* Oscar del calcio AIC: 3
Migliore allenatore: 1997, 1998, 2003
* Allenatore dell'anno World Soccer: 1
2003
* Commissario tecnico dell'anno IFFHS: 1
2006
* Allenatore dell'anno Onze d'Or: 1
2007
markus_81
22-03-2009, 18:01
Ce ne fossero di incapaci con questo palmares:
le vittorie in italia con la juve di moggi non valgono :read:
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:02
Anche volendo prendere il palmares per i Rosiconi:
1 Intercontinentale
1 Supercoppa Uefa
1 Champions League
1 Mondiale
:oink: Ad averne :oink:
ronaldovieri
22-03-2009, 18:02
vinto con la juventus e sappiamo come
venuto all'inter ha fatto danni peggio della grandine e non faceva giocare un certo roberto baggio
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:04
Non scordiamo le finali di CL giocate (e putroppo perse).
Lì putroppo alcune rosicate decadono. :cool:
markus_81
22-03-2009, 18:05
vinto con la juventus e sappiamo come
venuto all'inter ha fatto danni peggio della grandine e non faceva giocare un certo roberto baggio
cmq ha dalla sua i risultati...lo stesso murigno per me non vale di sicuro quello che guadagna o quello che prefessa di essere, però alla fine qualcosa porta a casa sempre anche lui quindi non è cosi attaccabile;)
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:05
cmq ha dalla sua i risultati...lo stesso murigno per me non vale di sicuro quello che guadagna o quello che prefessa di essere, però alla fine qualcosa porta a casa sempre anche lui quindi non è cosi attaccabile;)
Non è di certo perfetto, è chiaro!
Però dire che è scarso perchè ha fallito in una squadra dove han fallito in 300 è piuttosto pretenzioso (diciamo così).
Pikitano
22-03-2009, 18:06
Ce ne fossero di incapaci ITALIANI con questo palmares:
Uno a caso a caso.....Capello :rolleyes:
Un'altro abbastanza vincente.....Ancelotti???
ronaldovieri
ma si ma che venga dipinto come un genio del pallone proprio non mi cala
il mondiale vinto non lo sa ancora come ha fatto
markus_81
Però dire che è scarso perchè ha fallito in una squadra dove han fallito in 300 è piuttosto pretenzioso (diciamo così).
il fatto è che è quasi più antipatico di murigno ;)
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:07
il fatto è che è quasi più antipatico di murigno ;)
Con la differenza che Mourinho è antipatico perchè "spara" :O ... lui è antipatico perchè ha vinto di tutto con una squadra poco amata dai tifosi avversari.
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:08
Uno a caso a caso.....Capello :rolleyes:
Un'altro abbastanza vincente.....Ancelotti???
Si ma parlavo di futuro, non di passato :asd:
markus_81
22-03-2009, 18:08
anche il vostro speciale uan, preso da chelsea e inter per vincere la cempions non mi pare che l'abbia mai fatto...il chelsea l'anno scorso a momenti la vince dopo che l'avevano licenziato a gennaio :asd:
ronaldovieri
22-03-2009, 18:09
aveva carta bianca ci ha fatto prendere delle pippe assurde ha fatto vendere gente come pagliuca e altri e non posso dire che è un incapace?
markus_81
Con la differenza che Mourinho è antipatico perchè "spara" :O ... lui è antipatico perchè ha vinto di tutto con una squadra poco amata dai tifosi avversari.
anche lippi si atteggia molto a quello "so tutto io " :read:
miciopazzo198x
Nemmeno la vittoria in CL col Porto ha una spiegazione logica.
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:10
aveva carta bianca ci ha fatto prendere delle pippe assurde ha fatto vendere gente come pagliuca e altri e non posso dire che è un incapace?
Fa pure :D
Lo ha fatto apposta, perché l'inter gli stava sulle balle :O
ronaldovieri
22-03-2009, 18:10
anche il vostro speciale uan, preso da chelsea e inter per vincere la cempions non mi pare che l'abbia mai fatto...il chelsea l'anno scorso a momenti la vince dopo che l'avevano licenziato a gennaio :asd:
vabbe la champions lo sai che è cmq difficile vincerla e ti deve andare bene tutto
però ha vinto in campionato sia al porto che al chelsea che all.............:D
markus_81
22-03-2009, 18:11
la stessa carta che lo specialuan ha usato per 100 miliardi di vecchie lire con mancini trivela e muntari?? :asd:
banana snapple
peccato non l'abbia fatta retrocedere in b :asd:
ronaldovieri
infatti non c'è altra spiegazione allo scempio che ci ha fatto
markus_81
22-03-2009, 18:12
vabbe la champions lo sai che è cmq difficile vincerla e ti deve andare bene tutto
però ha vinto in campionato sia al porto che al chelsea che all.............:D
lippi oltre che qualche mese all'inter non l'ha mai fatto, per forza che ha vinto solo con la juve
al chelsea ha vinto dopo che abromovich ha speso in due anni quello che una squadra normale spende in 15, all'inter ha vinto con la squadra dell'anno scorso
Non diciamo eresie! Lo sa come ha fatto: ha messo in campo la difesa più forte, registrandola in modo impeccabile. 2 gol subiti, un autorete e un rigore (che per poco non esce). Questo è il calcio, che vince, sempre e comunque.
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:12
Precisiamo che per vincere la CL serve anche molta fortuna ma precisiamo anche che giocare diverse finali in una manciata di anni non è proprio da tutti.
ronaldovieri
22-03-2009, 18:13
la stessa carta che lo specialuan ha usato per 100 miliardi di vecchie lire con mancini trivela e muntari?? :asd:
sti tre muntari sta andando bene ma nessuno dei tre sono pippe come domourod jugovic sosa e tanti altri che per fortuna non ricordo
Pikitano
22-03-2009, 18:13
Si ma parlavo di futuro, non di passato :asd:
Bè, mondiale escluso, l'ultimo trofeo vinto fra quelli elencati è del 2003....Capello ha vinto qualcosa in Spagna mi pare, per non parlare di Ancelotti.
Comunque non importa, non volevo sminuire Lippi, solo proporre alternative italiane vincenti. Credo che allenare una nazionale sia molto più difficile che allenare un club, e che il "gruppo" conti moltissimo. Così come motivazioni e testa. E' come una champions, e noi siamo la prova "vivente" che per vincerla serve molta testa soprattutto.
juninho85
22-03-2009, 18:14
sti tre muntari sta andando bene ma nessuno dei tre sono pippe come domourod jugovic sosa e tanti altri che per fortuna non ricordo
jugovic era naif :read:
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:14
Migliorò l'ottavo posto della precedente stagione con un bel quarto posto che ritornò ad essere un 5° la stagione successiva:read:
No, lippi è antipatico come persona proprio.
che palle cmq, un'altra serata passata a bestemmiare contro seedorf e chi lo fa giocare :muro:
ronaldovieri
22-03-2009, 18:18
jugovic era naif :read:
appropò non si diceva che jugovic era recchia calla? :D
e poi nelle interviste cippalippi dice che non conosciuto giocatori della tra spnda
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:18
Non diciamo eresie! Lo sa come ha fatto: ha messo in campo la difesa più forte, registrandola in modo impeccabile. 2 gol subiti, un autorete e un rigore (che per poco non esce). Questo è il calcio, che vince, sempre e comunque.
:cool:
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:19
che palle cmq, un'altra serata passata a bestemmiare contro seedorf e chi lo fa giocare :muro:
DA PASSARE.... ?
markus_81
22-03-2009, 18:35
Galliani: «Non ci interessa Kjaer»
Intervistato da SN, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha commentato così le voci di un presunto interessamento della società rossonera per il difensore danese Simon Kjaer: «Kjaer è un buon difensore, ma non rientra nei piani del Milan e quindi non ci interessa. Anche Carrozzieri è un bravo difensore, ma anche lui, come Kjaer, non rientra nei piani del Milan
non so perchè ma ha delle somiglianze con laursen (fisiche,di ruolo,di nazionale e di sguardo sveglio) che mi fanno rabbrividire :asd:
kiaer
http://lnx.manierosanero.it/archiviofoto/kjaer/kjaer%20(19).jpg
laursen
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00362/SNS0346LAU_280_362033a.jpg
miciopazzo198x
22-03-2009, 18:36
E' forte. Contro di noi giocò molto bene.
Galliani: «Non ci interessa Kjaer»
Intervistato da SN, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha commentato così le voci di un presunto interessamento della società rossonera per il difensore danese Simon Kjaer: «Kjaer è un buon difensore, ma non rientra nei piani del Milan e quindi non ci interessa. Anche Carrozzieri è un bravo difensore, ma anche lui, come Kjaer, non rientra nei piani del Milan
non so perchè ma ha delle somiglianze con laursen che mi fanno rabbrividire
Allora chi prendiamo?:rolleyes:
markus_81
22-03-2009, 18:38
Allora chi prendiamo?:rolleyes:
panucci...:read: scuola milan,vecchio e svincolato :O
è perfetto :D
panucci...:read: scuola milan,vecchio e svincolato :O
è perfetto :D
Allora avevo ragione a dire di iniziare a deliziarci con i cross di panucci...:muro:
manurosso87
22-03-2009, 18:41
appropò non si diceva che jugovic era recchia calla? :D
e poi nelle interviste cippalippi dice che non conosciuto giocatori della tra spnda
si, si ciulava i giocatori della lazio nello spogliatoio :asd:
Nestasiato
22-03-2009, 18:41
LEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOO
MEEEEEEEESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:ave: :ave: :ave:
Nestasiato
22-03-2009, 18:46
Eto'o segna da TUTTE le posizioni, non c'è niente da fare
4-0 e siamo al 44'
Ma valà ci mancherebbe ;)
MA del resto se non facesse neanche grandi prestazioni contro le piccole sarebbe un giocatore ancora più qualunque :boh
Pikitano
22-03-2009, 19:02
NAPOLI-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI - Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, posticipo della 29° giornata di Serie A.
NAPOLI: Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Grava, Pazienza, Blasi, Hamsik, Mannini; Lavezzi, Zalayeta
MILAN: Dida; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Flamini; Seedorf, Inzaghi, Pato
juninho85
22-03-2009, 19:04
grava:eek: :sbonk:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 19:06
Anche volendo prendere il palmares per i Rosiconi:
1 Intercontinentale
1 Supercoppa Uefa
1 Champions League
1 Mondiale
:oink: Ad averne :oink:
Infatti...Sappiamo tutti com'è andata in campionato...ma abbiamo anche visto che la Juve di Lippi diceva la sua anche in Europa...
Non scordiamo le finali di CL giocate (e putroppo perse).
Lì putroppo alcune rosicate decadono. :cool:
Quoto.Già risposto sopra.
Ri-quoto. Chiedetevi perchè Ancelotti rispetto a murignio, alla stragrande maggioranza di tifosi avversari non sta sulle balle pur avendo vinto x 5 volte quello che ha vinto murignio...
Ma valà ci mancherebbe ;)
MA del resto se non facesse neanche grandi prestazioni contro le piccole sarebbe un giocatore ancora più qualunque :boh
Quoto anche questo.I miei amici mi prendevano per pazzo quando dicevo queste cose su ibrapippovic, in tempi non sospetti. ora si sono convinti anche loro che non è decisivo quando conta...
Ps 3 messaggi di miciopazzo quotati... dove andrò a finire... :rolleyes:
melomanu
22-03-2009, 19:08
:O
:O
Continua a tenere la boccuccia aperta...:oink:
Nestasiato
22-03-2009, 19:11
MA CHE CAZZO DI SPETTACOLO, ANCHE IL GOL DI DANI ALVES!!!
il Barcellona DEVONO darlo su SKYHD, PORCOTUTTO!!!
MA CHE CAZZO DI SPETTACOLO, ANCHE IL GOL DI DANI ALVES!!!
il Barcellona DEVONO darlo su SKYHD, PORCOTUTTO!!!
5-0 al 55'...:eek:
Nestasiato
22-03-2009, 19:14
"DITE AL REAL CHE NON HA SENSO CREDERCI, E' TROPPO PIU' FORTE IL BARCELLONA"
6-0
"DITE AL REAL CHE NON HA SENSO CREDERCI, E' TROPPO PIU' FORTE IL BARCELLONA"
6-06-0:O .....questo punteggio non mi è nuovo:D
tino:)
AleDJGoku
22-03-2009, 19:19
NAPOLI-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI - Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, posticipo della 29° giornata di Serie A.
NAPOLI: Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Grava, Pazienza, Blasi, Hamsik, Mannini; Lavezzi, Zalayeta
MILAN: Dida; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Flamini; Seedorf, Inzaghi, Pato
che tristezza...magari fa la partita della vita (magari) ma metterlo appena rientrato da un infortunio (già corre poco al 100% figurarsi ora) è da pochi...o da solo una persona...
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 19:31
http://www.atdhe.net/
Link per la partita
cliccate su Napoli-Milan :O
Mi tocco i maroni in previsione di qualche cappella di Dida... :O
Dida, iniziam bene :sbonk:
io non capisco come si possano avere ancora dubbi su Cassano...è forse l'unico giocatore di talento in Italia che sa ancora saltare l'uomo...mah...
e poi ti vedi Montolivo, che quando gioca è un morto che cammina...
quoto
sarà perchè è un incapace di allenatore?
Che cappelle ne possa aver fatte per carità, ma se lippi è un incapace di allenatore (poi solo xke ha fallito da voi) chiudiamo dirattamente i battenti :doh: :sbonk:
*
Fumogeni e petardi non mancano mai... :rolleyes:
Un paio di considerazioni al volo:
- è inizio partita e quelli senza palla sono gia fermi, mah
- qualcuno avvisi pirlo che se vuole tirare da 35mt è ora che cominci a dargli un po più di forza :asd:
char6676
22-03-2009, 19:52
Un paio di considerazioni al volo:
- è inizio partita e quelli senza palla sono gia fermi, mah
- qualcuno avvisi pirlo che se vuole tirare da 35mt è ora che cominci a dargli un po più di forza :asd:
quoto....
l'unico che si muove è pato....
seedorf...nn c'è niente da fare....
pirlo se vuol puiò tirare dalla porta di dida...tanto il risultato...bah...:muro: :muro:
Demolition_Man
22-03-2009, 19:59
Ma lo vuol capire che con Seedorf si gioca in 10?
Ma lo vuol capire che con Seedorf si gioca in 10?
No
Demolition_Man
22-03-2009, 20:04
O perde palla o la gioca dietro...è vomitevole.
Dida... :eek:
Non è morto ricadendo a terra? :asd:
Francizio
22-03-2009, 20:08
:help:
Francizio
22-03-2009, 20:12
Dimas:asd:
EDIT:
Ops, parlavi dell'Itner...Leggendo solo Jugovic e Sosa pensavo ti riferissi alla giufe...:ops:
ninja750
22-03-2009, 20:17
ladri :mad:
bella partita, bella veramente :)
:cry: :cry:
Nestasiato
22-03-2009, 20:17
che è, ora che non c'è Lizard annullano i gol regolari? :asd:
Fuori Seedorf e dentro almenp Inho...
OvErClOck82
22-03-2009, 20:18
e nemmeno poco direi :asd: :fagiano:
ninja750
22-03-2009, 20:18
gran possesso palla :cool:
Se fosse normale.......
Ma se lo fosse stato l'avrebbe gia messo dall'inizio
Cmq, che chifo :cry:
Ps. Pato come sempre migliore in campo, quanto è forte. Ogni tanto sembra trasformarsi e tira fuori delle cose veramente allucinanti :eek:
Speriamo non debba uscire
ninja750
22-03-2009, 20:19
magara :rolleyes:
Francizio
22-03-2009, 20:19
45 minuti di
http://3.bp.blogspot.com/_vZgGKmAQdHE/SR1B1P-35QI/AAAAAAAAAMQ/YeHWgtXjagU/s400/buio.jpg
miciopazzo198x
22-03-2009, 20:20
Come col Chievo in casa :rolleyes:
Pikitano
Commento al primo tempo:
:help:
:Puke:
:sob:
ninja750
Ladri :mad:
:old:
ninja750
22-03-2009, 20:21
Come col Chievo in casa :rolleyes:
R&C :cool:
Nestasiato
22-03-2009, 20:22
che gran stuntman, Nelson Dida :cool:
quel seedorf di merda ci fà giocare in inferiorità numerica...
non è buono a fare un passaggio....
ma porca.....:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
22-03-2009, 20:23
che gran stuntman, Nelson Dida :cool:
:asd: Si è aggrappato alla traversa e poi è scivolato :rotfl:
45 minuti di
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:7xeMBIFdpw5EQM:http://3.bp.blogspot.com/_vZgGKmAQdHE/SR1B1P-35QI/AAAAAAAAAMQ/YeHWgtXjagU/s400/buio.jpg
Nero? :confused:
:asd: Si è aggrappato alla traversa e poi è scivolato :rotfl:
Meraviglioso :asd:
columbia83
22-03-2009, 20:25
Ma una volta tanto che il Napoli riesce a segnare gli annullano il gol? :cry:
ninja750
22-03-2009, 20:28
Ma una volta tanto che il Napoli riesce a segnare gli annullano il gol? :cry:
tanto vincerà con doppietta di hamsik :read:
Francizio
22-03-2009, 20:29
Nero? :confused:
Meraviglioso :asd:
Scusa, ma ribadisco:
45 minuti di
http://3.bp.blogspot.com/_vZgGKmAQdHE/SR1B1P-35QI/AAAAAAAAAMQ/YeHWgtXjagU/s400/buio.jpg
Nestasiato
22-03-2009, 20:30
tanto vincerà con doppietta di hamsik :read:
non sei originale :rolleyes:
Liverpool scatenato: 5 gol. Real ok, ma il Barça ne fa 6
Nell'ultimo posticipo della 30ª giornata di Premier League, i Reds strapazzano l'Aston Villa: 5-0 con tripletta di Gerrard e gol di Kuyt e Riera. La squadra di Benitez è a -1 dal Manchester Utd capolista (ma con una partita in più). Liga, 28ª giornata: 3-0 dei madridisti all'Almeria, il Barcellona risponde con un pesante 6-0 al Malaga
MILANO, 22 marzo 2009 - Premier League sempre più aperta, mentre nella Liga prosegue il duello tra le eterne rivali Barcellona e Real Madrid. Vediamo come è andata la domenica di campionato.
INGHILTERRA - Un Liverpool in forma smagliante ripropone con forza la sua candidatura per la vittoria della Premier League. Dopo 30 giornate, infatti, i Reds sono a -1 dalla vetta, anche se il Manchester Utd capolista deve recuperare la partita col Portsmouth. Se i Reds si riportano sotto in classifica è merito del sonante 5-0 rifilato a un Aston Villa in crisi di risultati, ormai nettamente scavalcato dall'Arsenal nella corsa a un posto nella prossima Champions League. Ad Anfield, la squadra di Benitez dà spettacolo: Kuyt riprende una respinta di Friedel e sblocca la partita, poi Riera fa 2-0 sugli sviluppi di un lungo rinvio del portiere Reina. Il 3-0 è opera di Gerrard, che poi compelta la sua tripletta andando a segno su punizione e su rigore. Negli altri match della giornata, il Manchester City supera 1-0 il Sunderland (gol di Richards) e il Wigan batte l'Hull City con lo stesso punteggio.
SPAGNA - Continua la sfida tra Barcellona e Real Madrid per la vittoria della Liga. Per un paio d'ore, i madridisti accorciano le distanze dalla squadra di Guardiola, portandosi a -3 grazie al 3-0 sull'Almeria, in una gara che la squadra di Juande Ramos gioca davvero male nel primo tempo, chiuso comunque in vantaggio grazie a un fantastico destro di Marcelo dalla distanza. Nella ripresa, Huntelaar conferma di attraversare un ottimo periodo di forma trovando velocemente il raddoppio, dopo aver controllato il pallone in area. E al 20' l'olandese fa doppietta finalizzando un'azione in cui entrano anche i connazionali Sneijder e Robben.
Poi, però arriva la risposta del Barcellona. Ed è una reazione di quelle che lasciano il segno: al Camp Nou, il Malaga (fino a oggi quinto in classifica e protagonista di un ottimo campionato) viene sommerso sotto una pioggia di gol. Finisce 6-0 e il bottino dei blaugrana avrebbe potuto essere anche più ingente. E' Xavi ad aprire le danze, poi si scatena il terribile tridente Messi-Eto'o-Henry. L'argentino inventa uno dei suoi gol da favola per il 2-0, poi tocca al francese saltare il portiere e depositare in rete. Prima dell'intervallo, Eto'o torna a segnare col diagonale del 4-0. L'avvio di ripresa fa temere che il Malaga possa incassare una batosta senza precedenti: Iniesta serve subito ad Alves un pallone che il brasiliano trasforma di testa nel quinto gol, poi Henry mette Eto'o nelle condizioni ideali per la doppietta. E' il trionfo del Barça, che si riporta a +6 sul Real. Unica brutta notizia l'infortunio di Iniesta, uscito claudicante a metà del secondo tempo: senza di lui, per quanto incredibile possa sembrare, è tutto un altro Barcellona.
Nestasiato
22-03-2009, 20:31
si scalda Dinho :O
Francizio
22-03-2009, 20:34
si scalda Dinho :O
Ancelotti gli farà prendere fuoco...:asd:
ninja750
22-03-2009, 20:35
non sei originale :rolleyes:
allora doppietta del panterone :cool:
ninja750
22-03-2009, 20:36
Scusa, ma ribadisco:
45 minuti di
meglio nero che marrone :sofico:
Francizio
22-03-2009, 20:37
Seedorf:muro:
Francizio
22-03-2009, 20:38
meglio nero che marrone :sofico:
Stava per NULLA!!!
Ma cmq...Forse vedremo il Ka-Pa-Ro...:sperem:
Seedorf a volte è incredibie non ho parole. Qui se non si inventano qualcosa inzaghi e pato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.