View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
maxxpower
29-01-2009, 13:54
no :D
4,5 cent :read:
ah ecco...:asd: quindi solo le chiamate son gratis...ai fissi...
Francizio
29-01-2009, 13:56
Tu non sai quante ne arrivavano da ogniddove. Se abbiamo pareggiato, oggi, la colpa è unicamente sua.
Ma che partita avete visto? E' stato uno strazio tutta la partita, completamente immobile e molle su tutti i palloni, non ci ha messo un minimo di grinta ad andare addosso alla palla. E' impressionante come abbia rallentato l'azione ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi, addirittura HA FERMATO un contropiede a centrocampo, girandosi e dando la palla indietro. Io sono uno che non ha mai fischiato un giocatore all'infuori di Helveg, Emerson e Kaladze terzino ma credetemi, stasera ho fischiato Seedorf. E mi spiace molto che un grande giocatore debba essere ridotto così...
Non sono d'accordo per niente. Aveva fatto un buon primo tempo, meno buono in fase offensiva forse, ma era tornato quasi sempre e ha rubato un paio di palloni nella nostra trequarti facendo partire n paio di contropiede.
Nel secondo tempo, è scomparso. Ma era evidente che sitrattasse di un calo fisico, in quanto più volte col pallone a un metro non riusciva ad arrivarci.
Prendersela con Seedorf per la prestazione di ieri proprio onn è giusto. L'avesse cambiato quando era sfinito, staremmo parlando di una prova più che sufficiente.
Ripeto, poco buono in fase offensiva., Ma ha corso davvero tanto nel primo tempO!
oddio!!!!:eek: :cry: :cry: :cry:
guardate sto link!!
http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html?ref=motsbsx
http://www.repubblica.it/2008/02/gallerie/auto-rottami/motori-ferrari-rottami/esterne171539021702153929_big.jpg
550 maranello abbandonata in un parcheggio a St. Moriz
http://www.repubblica.it/2008/02/gallerie/auto-rottami/motori-ferrari-rottami/esterne171539031702153934_big.jpg
550 maranello abbandonata in un parcheggio a St. MorizI]
Ma questa funziona...cazzo la vado a prendere!!!! :eek: :eek:
http://www.repubblica.it/2008/02/gallerie/auto-rottami/motori-ferrari-rottami/esterne141737051402173737_big.jpg
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
-Dimitri-
29-01-2009, 13:57
ah ecco...:asd: quindi solo le chiamate son gratis...ai fissi...
Preciso che vivo all'estero.
Ho mandato qualche SMS in Italia e sono arrivati quasi istantaneamente :O
Magari se mandi gli SMS verso l'estero sono gratuiti, ma non verso la tua stessa nazione: stasera controllo.
E comunque chiamare i telefoni fissi gratis e' la cosa che mi interessa di piu', degli SMS non me ne frega una cippa :O
Emanuele86
29-01-2009, 13:58
SALUTI ALLA CAPOLISTA:O
Pikitano
29-01-2009, 14:01
Non sono d'accordo per niente. Aveva fatto un buon primo tempo, meno buono in fase offensiva forse, ma era tornato quasi sempre e ha rubato un paio di palloni nella nostra trequarti facendo partire n paio di contropiede.
Nel secondo tempo, è scomparso. Ma era evidente che sitrattasse di un calo fisico, in quanto più volte col pallone a un metro non riusciva ad arrivarci.
Prendersela con Seedorf per la prestazione di ieri proprio onn è giusto. L'avesse cambiato quando era sfinito, staremmo parlando di una prova più che sufficiente.
Ripeto, poco buono in fase offensiva., Ma ha corso davvero tanto nel primo tempO!
*
Io confido anche nella condizione atletica in miglioramento:
credo sia indubbio che da Dubai saremo tornati stanchi, forse non al top, ma cavoli, è due partite che corriamo come forsennati! :eek: (almeno per i nostri standard)
Probabilmente nel giro di una settimana acquisteremo anche maggior "continuità" e non avremo bisogno di cambi alla fine perchè i giocatori sono finiti. Ieri per esempio Ambro è sparito alla fine, idem Seedorf (che nel primo tempo mi è piaciuto molto).
Anche Inho, sia ieri che a bologna, appena entrato ha tentato di saltare l'uomo, di accelerare: credo che Carletto glielo abbia detto, ma credo anche che sia merito di una condizione in crescita.
:read:
Pacco Ordinario........Il costo della spedizione, da 0 fino a 20 kg, è di 7,00
Paccocelere 3 (aka J+3)
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
Paccocelere 1 Plus (aka J+1)
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro.
:)
I love you :ave:
Ora il punto è...mi fido delle poste?! :asd:
maxxpower
29-01-2009, 14:05
Preciso che vivo all'estero.
Ho mandato qualche SMS in Italia e sono arrivati quasi istantaneamente :O
Magari se mandi gli SMS verso l'estero sono gratuiti, ma non verso la tua stessa nazione.
E comunque chiamare i telefoni fissi gratis e' proprio una bella cosa, sia in italia che in altri paesi :)
già...non è male..XD
-Dimitri-
29-01-2009, 14:07
Si, si...talmente in crescita la condizione che ieri per tutto il secondo tempo il genoa ci ha messo sotto :asd:
Se arriveremo secondi a fine campionato sara' oro colato imho :O
Pensa se davamo via Ancelotti Kaka e Seedorf e arrivava gente come Benitez, Mexes, Fabregas e Torres come ci sistemavamo:O
Francizio
29-01-2009, 14:16
non so chi l'ha scritto, ma 24 ore fa si potevano scrivere le stesse cose al contrario, e lunedì ci sarà un altro editoriale di segno opposto e contrario.
certo ieri c'è stata una bella scossa, ma da qui a fine campionato ci saranno altri piccoli terremoti. ;)
Guarda, tralasciando il aftto che da Agosto sostengo cmq che il campionato lo può perdere l'Inter solo se è lei a volerlo, quello che scrive il vater (in arte, f.rossi) è da scompiscio...
Oggi assegna il campionato all'Inter, domenica scorsa parlava di uno scudetto buttato via...:read:
Insomma, non capisco come certa gente si ostini a parlare di calcio .
Sul resto detto nella discussione con teo, sono d'accordo in parte con te. Ci sono ancora 20 partite da giocare, e 6/8 punti si possono anche recuperare (difatto bastano i due scontri diretti).
Ma il vero problema è qyello che ha detto Teo. La Juve IMHO non ha ancora un arosa che le permetta di giocare su più fronti. E' lì con grandi meriti, per carità. MA lo deve più al'iorgoglio dei propri giocatori che alla qualità dela rosa.
Il MIlan, è un discorso a parte. Senza la Champions, quest'anno Ancelotti poteva puntare tranquillamente allo scudetto. Ok, ha avuto tanti problemi (soprattutto in difesa), ma 8 punti di distacco sono ingiustificabili, tenendo conto del fatto che alla fine con le grandi ha pareggiato con la Roma, perso con la Juve, e vinto con òle altre (Inter, Fiorentina, Lazio, Napoli).
Con sti scontri diretti portati a casa, si doveva essere davanti tranquillamente. E invece, è sempre la solita storia. I soliti punti buttati via con le piccole...
Quindi c'è poco da fare...Il campionato è bello e deciso per me...
Si, si...talmente in crescita la condizione che ieri per tutto il secondo tempo il genoa ci ha messo sotto :asd:
Se arriveremo secondi a fine campionato sara' oro colato imho :O
Pensa se davamo via Ancelotti Kaka e Seedorf e arrivava gente come Benitez, Mexes, Fabregas e Torres come ci sistemavamo:O
Mexes è sopravvalutato, kaka è stato pallone d'oro 16 mesi fa...lo vogliamo vendere? :asd:
Diamo via ancelotti, poi per me può rimanere anche culone (tanto un allenatore che gli fa fare 55 partite l'anno su 60 non lo ritrova :asd: )
Francizio
29-01-2009, 14:24
infatti ora dobbiamo lottare per il secondo posto, è alla portata imho
Mi basta i lterzo guarda...Tnao secondo o terzo, ai fini della Champions, non cambia niulla...:read:
Pikitano
29-01-2009, 14:26
A meta classifica ci sistemavamo....
Benitez? avrebbe fatto i cambi di Ancellotti durante l'intervallo, e lascerebbe in panca tutti i palleggiatori. A centrocampo avremmo Emerson, Ambro e Gattuso, in attacco Sborry e Pippo :rolleyes:
Francizio
29-01-2009, 14:28
I love you :ave:
Ora il punto è...mi fido delle poste?! :asd:
Fai la spedizione assicurata...Con J+3 ti costa il tutto circa 12-13 euro...E sei sicuro...
Se smarriscono il pacco, hai la ricevuta e ti rimborsano.;)
Francizio
29-01-2009, 14:29
Mexes è sopravvalutato, kaka è stato pallone d'oro 16 mesi fa...lo vogliamo vendere? :asd:
Diamo via ancelotti, poi per me può rimanere anche culone (tanto un allenatore che gli fa fare 55 partite l'anno su 60 non lo ritrova :asd: )
Appunto,....Un allenatore con un pò di senno gli farebbe fare quelle 15-20 partite a stagione...
Lui giocherebbe a buoni livelli, e ne guadagnerebbero tutti (lui, la squadra, i tifosi).
Ma purtroppo a qualcuno in panchina sta cosa non va giù...:rolleyes:
ninja750
29-01-2009, 14:38
Mi basta i lterzo guarda...Tnao secondo o terzo, ai fini della Champions, non cambia niulla...:read:
con la rosa di quest'anno arrivare dietro ai gobbi sarebbe un fallimento
Tu sei la vacca e tu puppi :read:
Ci ho guardato/sto guardando...ma quei geni delle poste sul sito non mettono i prezzi per le varie spediizoni...razza di mortadelloni :muro:
Ma sei un Ancelotti! :asd:
Nella descrizione in alto c'è scritto:
Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
Che terone che sei! :asd:
markus_81
29-01-2009, 14:55
http://www.repubblica.it/2008/02/gallerie/auto-rottami/motori-ferrari-rottami/esterne171539021702153929_big.jpg
550 maranello abbandonata in un parcheggio a St. Moriz
http://www.repubblica.it/2008/02/gallerie/auto-rottami/motori-ferrari-rottami/esterne171539031702153934_big.jpg
550 maranello abbandonata in un parcheggio a St. MorizI]
:
la stessa macchina "abbandonata" prima ha i fari spenti o poi acessi?? e chi li ha accesi?? :confused: :stordita:
la stessa macchina "abbandonata" prima ha i fari spenti o poi acessi?? e chi li ha accesi?? :confused: :stordita:
Il flash? Sono catarro-rifrangenti! :asd:
Barbaresco
29-01-2009, 15:01
Non sono i fari accesi che generano quella luce, è il flash della fotocamera contro gli stessi.
Pikitano
29-01-2009, 15:04
Non sono i fari accesi che generano quella luce, è il flash della fotocamera contro gli stessi.
Ci ho pensato anche io....ma allora perche solo quegli anelli rossi? perche non tutti i fanali? perche non la targa? :boh:
Barbaresco
29-01-2009, 15:09
Ci ho pensato anche io....ma allora perche solo quegli anelli rossi? perche non tutti i fanali? perche non la targa? :boh:
Dipende dall'angolo di fotografia.
La targa assume la classica iridescenza quando viene fotografata in linea retta, in quanto il fascio di luce riflessa dalla stessa è diretta verso l'obbiettivo. Idem per gli altri fanali non catarifrangenti (questi riflessono la luce a 360°).
E' come se fotografassi uno specchio, se ti metti dritto davanti ad esso la fotografia viene piena di luce del flash, se inclini la fotocamera di qualche grado, nella foto ti compare ciò che riflette lo specchio.
markus_81
29-01-2009, 15:29
ci sono 4 fanali tondi e si illuminano solo il primo e l'ultimo??? :confused: :mbe: :stordita:
markus_81
29-01-2009, 15:31
Dipende dall'angolo di fotografia.
La targa assume la classica iridescenza quando viene fotografata in linea retta, in quanto il fascio di luce riflessa dalla stessa è diretta verso l'obbiettivo. Idem per gli altri fanali non catarifrangenti (questi riflessono la luce a 360°).
E' come se fotografassi uno specchio, se ti metti dritto davanti ad esso la fotografia viene piena di luce del flash, se inclini la fotocamera di qualche grado, nella foto ti compare ciò che riflette lo specchio.
non c'ho capito niente, ma ti credo :D :read:
Fai la spedizione assicurata...Con J+3 ti costa il tutto circa 12-13 euro...E sei sicuro...
Se smarriscono il pacco, hai la ricevuta e ti rimborsano.;)
Ho visto l'assicurazione costa 2.75€ e vale fino a 3000€...sticà :eek:
Aggiudicato il j+3 o j+1 :read:
EDIT
Assicurazione: il mittente può assicurare, al prezzo invariato di 2,75 euro il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco.
:mbe:
Ma sei un Ancelotti! :asd:
Nella descrizione in alto c'è scritto:
Paccocelere 3
Che terone che sei! :asd:
Eh si me lo merito :cry:
bronzodiriace
29-01-2009, 15:55
gli stop sono accesi
il mistero si infittisce.:eek:
markus me lo intrallazzi? :flower:
ci sono 4 fanali tondi e si illuminano solo il primo e l'ultimo??? :confused: :mbe: :stordita:
Lo stesso effetto si può apprezzare anche in questa foto
http://static.blogo.it/autoblog/g-saurus-ferrari-550-maranello-1000-cavalli/ferrari_550_maranello_1000_cavalli_3.jpg
bronzodiriace
29-01-2009, 15:57
pacco.
Eh si me lo merito :cry:
io non ho editato nulla :rolleyes:
-Dimitri-
29-01-2009, 16:00
A meta classifica ci sistemavamo....
Benitez? avrebbe fatto i cambi di Ancellotti durante l'intervallo, e lascerebbe in panca tutti i palleggiatori. A centrocampo avremmo Emerson, Ambro e Gattuso, in attacco Sborry e Pippo :rolleyes:
Ah si?
Ah si?
Allora sai che ti dico? Me ne vado io e resta Ancelotti.
SLAM!
:O :oink: :O
ALBIZZIE
29-01-2009, 16:00
non c'ho capito niente, ma ti credo :D :read:
gli stop sono accesi
il mistero si infittisce.:eek: :
ma dite sul serio? :mbe:
e noi che ci lamentiamo di quel santo di RV. :nono:
io non ho editato nulla :rolleyes:
Devi vedere come te lo danneggio il tuo pacco :mad:
-Dimitri-
29-01-2009, 16:06
Te si' che di pacchi te ne intedi :O
markus_81
29-01-2009, 16:21
SLAM!
:O :oink: :O
:oink:
markus_81
29-01-2009, 16:22
ma dite sul serio? :mbe:
e noi che ci lamentiamo di quel santo di RV. :nono:
te sapresti spoegare perchè i due fanali centrali non si "accendono" con il flash?? :read:
sono fatti di un materiale uguale alla vista ma diverso per i flash?? :confused:
te sapresti spoegare perchè i due fanali centrali non si "accendono" con il flash?? :read:
sono fatti di un materiale uguale alla vista ma diverso per i flash?? :confused:
Ho visto altre foto, e da queste parrebbe che i due fari centrali non siano fatti di materiale catarifrangente. Bisognerebbe averne una sotto mano per verificare...
ALBIZZIE
29-01-2009, 16:29
ci sono auto che per motivi di spazio e non pregiudicare l'estetica, integrano i catarifrangenti al fanale per le luci di posizione.
quelli laterali dovrebbero essere di questo tipo, quelli che non sono illuminati sono gli stop che hanno bisogno di un rosso più trasparente e quindi non 'ospitano' anche i catarifrangenti. :)
i più vecchi si ricorderanno i fanali della Tipo che avevano questo mix.
http://img241.imageshack.us/img241/4548/tipo2ut6.jpg
la golf3 ce l'aveva con la retro
http://i12.ebayimg.com/05/i/000/aa/ba/c793_1.JPG
ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si
addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a
Materazzi se può aiutarlo con la
lingua visto che é l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala
un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato
accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde
Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti
piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a
raggiungere l'allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la
mandi buona".
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che
lavorava su un impalcatura lì vicino.
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a
metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro
nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal
titolo "Tanto comunque vada non ci potete espellere".
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono
finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha
leggermente rotto i marroni.
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora ragazzi avete
capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla ad Ibra". Tutti
tranne Materazzi che risponde "presente".
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna
all'Hollywood, Figo all'ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con sé stesso ed alla fine si
dice "Sei stato magnifico come sempre".
ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una
trivela
markus_81
29-01-2009, 16:57
:old:
Quaresma mi fa pisciare :asd:
majin mixxi
29-01-2009, 17:19
è mica Quaresima adesso?
markus_81
29-01-2009, 17:34
mettiamo che voglia registare in mp3 una roba che trovo su myspace music che non permette il download ma solo di ascoltare...come faccio?? che programmino mi serve?
ALBIZZIE
29-01-2009, 18:20
markus, la spiegazione non t'ha convinto?
per registrare il motivetto qualsiasi programma che... registri.
dal "registratore di suoni" di windows (accessori/svago) ai programmi più completi di editing audio: nero, editcool etc....
Nestasiato
29-01-2009, 18:24
ieri purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita, non so nulla di nulla, chi mi dice qualcosina?
non vorrete dirmi che ho preso il gol di Milito, vero?
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si
addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a
Materazzi se può aiutarlo con la
lingua visto che é l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala
un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato
accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde
Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti
piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a
raggiungere l'allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la
mandi buona".
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che
lavorava su un impalcatura lì vicino.
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a
metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro
nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal
titolo "Tanto comunque vada non ci potete espellere".
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono
finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha
leggermente rotto i marroni.
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora ragazzi avete
capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla ad Ibra". Tutti
tranne Materazzi che risponde "presente".
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna
all'Hollywood, Figo all'ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con sé stesso ed alla fine si
dice "Sei stato magnifico come sempre".
trivela
:old::old:
[.....]
trivela
LOOOOOOOOL :D
ninja750
29-01-2009, 19:50
'sera
ninja750
29-01-2009, 19:58
qualcuno che ha facebook è riuscito a fare la squadra sull'applicazione fantabook? a me si blocca continuamente :help:
manurosso87
29-01-2009, 20:03
qualcuno che ha facebook è riuscito a fare la squadra sull'applicazione fantabook? a me si blocca continuamente :help:
mai provato :boh:
Buonasera :O esame fatto, parrebbe bene
Mr.AudioIsIviItumIre
29-01-2009, 20:09
sera a tutti!
manurosso87
29-01-2009, 20:13
:cry:
what happens? :friend:
markus_81
29-01-2009, 20:28
markus, la spiegazione non t'ha convinto?
per registrare il motivetto qualsiasi programma che... registri.
dal "registratore di suoni" di windows (accessori/svago) ai programmi più completi di editing audio: nero, editcool etc....
ora dirò una cosa stupida, ma lo dico uguale:O : per registrare devo mettere un cavetto che va dall'ingresso dove normalmente ho l'uscita delle casse, a quello per la registrazione?? in pratica, dovendo scollegare le casse, io non sento nulla? :mbe: :stordita:
manurosso87
29-01-2009, 20:39
ATAHOTEL QUARK - La Samp soffia una giovane promessa al Milan
Il mercato dei big è fermo, ma impazza quello delle giovanili: la Sampdoria infatti ha soffiato all'ultimo secondo al Milan il promettente portiere degli allievi regionali dell'Ascoli, Luigi Turbacci.
meglio così.. meglio per lui :)
manurosso87
29-01-2009, 20:40
ATAHOTEL QUARK - Pisa nel box del Milan per Cardacio
Grande movimento nel box del Milan qui all'Atahotel Quark di Milano. Il diesse del Pisa Oreste Cinquini, in carica fino alla chiusura del mercato, prevista per il 2 di febbraio, è stato infatti a colloquio con un dirigente rossonero per il probabile approdo in Toscana di Matias Cardacio. Il trasferimento avverebbe secondo la formula del prestito secco sino a giugno.
manurosso87
29-01-2009, 20:49
deadoc :cry:
perchè non mi rispondi??? :rolleyes:
http://www.lombardisas.com/fotoprodotti/83.jpg
manurosso87
29-01-2009, 20:53
eh..vabbuò, in questa serata di riposo.. scriverò un pochino..
Mannini-Possanzini, Matarrese sostiene l'Aic e i club
Il presidente della Lega Calcio stigmatizza la sentenza del Tas
Antonio Matarrese, numero uno della Lega
ROMA - A proposito dell'anno di squalifica inflitto dal Tas a Daniele Mannini del Napoli e Davide Possanzini del Brescia, il presidente della Lega, Antonio Matarrese, "esprime forte irritazione di fronte alla sproporzione di una sentenza esagerata", ha fatto sapere la Lega. Matarrese "è in totale accordo con la federazione e con l'Aic di intraprendere tutte quelle iniziative necessarie ad ottenere una sentenza più logica. Ho parlato con il presidente Corioni- ha dichiarato Matarrese- assicurandogli che non lo lasceremo solo, lo stesso faremo anche per il presidente De Laurentiis".
:mad: :mad:
Gazzetta dello Sport - Milan, futuro in Spagna per Emerson?
Fonte: Gazzetta dello sport
Dopo che è saltato il trasferimento al Portsmouth, per Emerson (32) potrebbero apririsi le porte di un clamoroso ritorno in Spagna. Ieri, infatti, alcuni emissari dell'Espanyol erano presenti a Milano per trattare l'acquisto del centrocampista brasiliano.
:sperem:
volesse il cielo
manurosso87
29-01-2009, 21:51
E con la lazio... giocherà Senderotfl?
LAZIO-MILAN: 5 gli squalificati
29.01.2009 18.43 di Antonio Vitiello articolo letto 367 volte
Gli squalificati del giudice sportivo, in merito alla 21' giornata di Serie A, in vista di Lazio-Milan, sono quattro: Foggia e Lichtsteiner (Lazio), Flamini e Maldini (Milan). Per i biancocelesti è fermo anche Firmani che sconta l'ultimo turno delle due giornate di squalifica susseguite alla 20' giornata.
Francizio
29-01-2009, 22:25
Buonasera e direi quasi buonanotte..:O
manurosso87
29-01-2009, 22:26
Appunto, buonanotte :O
Mr.AudioIsIviItumIre
29-01-2009, 22:41
Certo che stasera non parla nessuno...:O
Certo che stasera non parla nessuno...:O
dopo lo squallore di ieri sera....
Ma che cambi ha fatto ancelotti? proprio nn riesco a spiegarmeli...
dopo lo squallore di ieri sera....
Ma che cambi ha fatto ancelotti? proprio nn riesco a spiegarmeli...
fosse la prima volta poi :muro:
markus_81
29-01-2009, 23:19
b' otte :sborone:
Francizio
29-01-2009, 23:46
Porto un messaggio per Markus da parte di deadoc...:O
Sei un gay stuprauccelli!
.........ed ora anche castori:O
Francizio
29-01-2009, 23:47
Ed ora vi saluto!
Buonanotte!
miciopazzo198x
29-01-2009, 23:53
http://img519.imageshack.us/img519/6486/ehmcappellotj6.gif
Pikitano
30-01-2009, 07:15
'orno..... :coffee:
'giorno
Oracle ti odio :mad:
ALBIZZIE
30-01-2009, 07:31
ora dirò una cosa stupida, ma lo dico uguale:O : per registrare devo mettere un cavetto che va dall'ingresso dove normalmente ho l'uscita delle casse, a quello per la registrazione?? in pratica, dovendo scollegare le casse, io non sento nulla? :mbe: :stordita:
no.
prova quel programmino stupido di windows (che però non salva in mp3) così fai tutte le prove che vuoi.
in pratica registra TUTTO quello che esce dalle casse dello stereo. quindi come input escludi il microfono ad esempio...poi premi il pulsantino rosso del programma e registri la fonte audio che stai ascoltando in quel momento.
ALBIZZIE
30-01-2009, 07:33
'giorno
'mazza... oh
Seedorf, Ancelotti, adesso pure Oracle.. ma che t'ha fatto adesso 'sto ragazzo...
ma poi quando l'avete comprato? adesso a gennaio? :fagiano:
manurosso87
30-01-2009, 07:44
'mazza... oh
Seedorf, Ancelotti, adesso pure Oracle.. ma che t'ha fatto adesso 'sto ragazzo...
ma poi quando l'avete comprato? adesso a gennaio? :fagiano:
:asd:
si, è olandese :O
'giorno
:confused:
ninja750
30-01-2009, 07:56
prot! :O
SquallSed
30-01-2009, 08:00
passo solo per i complimenti al piede di bekkam :asd:
buongiorno a tutti milANIsti, passo per salutare e me ne vado a volterra tutto il dì, mi regalo un giorno fuori a fare foto alla faccia dello studio..magari vi posto qualche fotina al ritorno in serata :D
:confused:
Odio innato per quel Rdbms, non ci posso fare nulla :muro:
http://img519.imageshack.us/img519/6486/ehmcappellotj6.gif
fighissima :D
'orno
Odio innato per quel Rdbms, non ci posso fare nulla :muro:
Pensa che è il nostro pane! Ma che ci devi fare?
Pikitano
30-01-2009, 09:08
Il pm indaga sull'Inter di Mancini. "Gare pilotate per favorire scommesse"
I giudici tornano a interessarsi di calcio e stavolta nel mirino c'è l'Inter di Mancini. Secondo quanto racconta "il Giornale", la procura di Milano starebbe indagando sulle partite dei nerazzurri dello scorso campionato. Secondo il pm, l'Inter avrebbe "aggiustato" alcuni incontri "per favorire le scommesse". Tutto è nato dalle indagini sulle intercettazioni tra il pregiudicato Domenico Brescia e gli interisti Mancini, Zanetti e Materazzi.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano milanese, c'è un rapporto di tre pagine della polizia giudiziaria inviato alla procura di Milano e riguarda la corsa allo scudetto 2008 che vide sfidarsi Inter e Roma. Un confronto serrato che influenzò, così dicono gli investigatori, anche il mondo delle scommesse.
Sembra che i nerazzurri abbiano rallentato volutamente la loro corsa, per rendere più incerto l'esito del campionato e, quindi, aumentare il numero e il valore delle puntate. "C'è la sensazione che a un certo punto ci sia stato un rallentamento per aiutare il riavvicinamento della Roma", recita un passo del rapporto.
Tra gli episodi chiave, c'è il rigore sbagliato da Materazzi a San Siro contro il Siena. Dagli 11 metri, infatti, avrebbe dovuto calciare Cruz e invece il difensore si prese prima la responsabilità del tiro e poi fischi e insulti.
Ma anche il caso Ibrahimovic, con lo svedese dato da tutti per pronto allo sprint finale e invece tenuto a riposo da Mancini sino all'ingresso, decisivo, nel secondo tempo della partita di Parma che regalò il titolo all'Inter. E poi il mancato utilizzo di Balotelli nel derby perso col Milan.
Alla fine di tutto questo, il reato ipotizzato dall'inchiesta de "il Giornale" è quello della truffa.
I giudici tornano a interessarsi di calcio e stavolta nel mirino c'è l'Inter di Mancini. Secondo quanto racconta "il Giornale", la procura di Milano starebbe indagando sulle partite dei nerazzurri dello scorso campionato. Secondo il pm, l'Inter avrebbe "aggiustato" alcuni incontri "per favorire le scommesse". Tutto è nato dalle indagini sulle intercettazioni tra il pregiudicato Domenico Brescia e gli interisti Mancini, Zanetti e Materazzi.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano milanese, c'è un rapporto di tre pagine della polizia giudiziaria inviato alla procura di Milano e riguarda la corsa allo scudetto 2008 che vide sfidarsi Inter e Roma. Un confronto serrato che influenzò, così dicono gli investigatori, anche il mondo delle scommesse.
Sembra che i nerazzurri abbiano rallentato volutamente la loro corsa, per rendere più incerto l'esito del campionato e, quindi, aumentare il numero e il valore delle puntate. "C'è la sensazione che a un certo punto ci sia stato un rallentamento per aiutare il riavvicinamento della Roma", recita un passo del rapporto.
Tra gli episodi chiave, c'è il rigore sbagliato da Materazzi a San Siro contro il Siena. Dagli 11 metri, infatti, avrebbe dovuto calciare Cruz e invece il difensore si prese prima la responsabilità del tiro e poi fischi e insulti.
Ma anche il caso Ibrahimovic, con lo svedese dato da tutti per pronto allo sprint finale e invece tenuto a riposo da Mancini sino all'ingresso, decisivo, nel secondo tempo della partita di Parma che regalò il titolo all'Inter. E poi il mancato utilizzo di Balotelli nel derby perso col Milan.
Alla fine di tutto questo, il reato ipotizzato dall'inchiesta de "il Giornale" è quello della truffa.
Secondo me è l'ennesimo parto della fantasia di qualcuno che vuole farsi un po' di pubblicità.
:sbonk:
Pensa che è il nostro pane! Ma che ci devi fare?
Beh abbiamo diversi software che si basano su oracle, mentre le versioni precedenti erano su SQL server.
Inutile dire che è una strage di innocenti.
Visto che ci lavori, mi sapresti dire se c'è un modo di bypassare nelle ricerche la distinzione maiuscole/minuscole?
Secondo me è l'ennesimo parto della fantasia di qualcuno che vuole farsi un po' di pubblicità.
Stessa idea, altra bolla di sapone gigantesca...
Ma perchè davvero non si "lascia un po' in pace" questo sistema?
Beh abbiamo diversi software che si basano su oracle, mentre le versioni precedenti erano su SQL server.
Visto che ci lavori, mi sapresti dire se c'è un modo di bypassare nelle ricerche la distinzione maiuscole/minuscole?
A livello di query?
Specifica meglio la domanda!
Pikitano
30-01-2009, 09:54
Contro la Lazio torna Ronaldinho, ma non sorride più
Beckham “affaticato” e così, dopo tre esclusioni di fila, contro i biancocelesti ci sarà
Bocciato da Ancelotti, promosso da Dunga. E’ davvero strano quello che sta accadendo adesso a Ronaldinho che sta attraversando qui al Milan una crisi personale (tre esclusioni consecutive per scelta tecnica) che mai aveva dovuto affrontare... Ronaldinho è ormai diventato un «caso» al Milan. Anche di un certo spessore, considerato il fatto che ieri l’ad milanista Galliani, rispondendo a una precisa domanda sulle condizioni fisiche del brasiliano, è stato lapidario: «Chiedetelo al preparatore atletico, non a me» ha detto il plenipotenziario rossonero. Ma il riferimento di Galliani a Tognaccini, capo dei preparatori atletici del Milan, appare un po’ forzato in quanto, dopo il lungo ritiro invernale di Dubai, tutti i milanisti hanno tratto grossi benefici come dimostrato dalla striscia positiva milanista (2 vittorie e altrettanti pareggi). Proprio da Dunga è arrivato l’incoraggiamento più importante per il milanista. Il cittì del Brasile l’ha convocato per l’amichevole contro l’Italia promuovendolo a pieni voti.
Ronaldinho, quindi, ha raccolto i frutti di un eccellente inizio di stagione (9 gol al suo attivo, 7 in campionato) anche se il suo rendimento si è notevolmente affievolito nel 2009, alla luce di una sola partita da titolare (su quattro) e nessun gol al suo attivo. L’esclusione contro il Genoa ha rischiato di innescare un vero e proprio caso diplomatico che Ancelotti ha abilmente evitato affrontando Ronaldinho nell’immediata vigilia della gara contro il Genoa. Il tecnico ha spiegato a Dinho che, dopo l’ottima prova contro il Bologna di domenica scorsa, sarebbe stato difficile cambiare anche un singolo elemento a centrocampo e in attacco. Ma Ronaldinho non aveva certo gradito già l’esclusione contro il Bologna che Ancelotti aveva cercato di rendere meno amara con la promessa dell’imminente riabilitazione proprio contro il Genoa. Il brasiliano ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti, ha ritrovato il sorriso perchè ha facilmente intuito che domenica prossima contro la Lazio ci sarà nuovamente posto per lui...
Guarda qui (http://www.orafaq.com/node/91)
o qui (http://cristiancudizio.wordpress.com/2006/12/11/database-case-insensitive/)
Beckham “affaticato” e così, dopo tre esclusioni di fila, contro i biancocelesti ci sarà
Bocciato da Ancelotti, promosso da Dunga. E’ davvero strano quello che sta accadendo adesso a Ronaldinho che sta attraversando qui al Milan una crisi personale (tre esclusioni consecutive per scelta tecnica) che mai aveva dovuto affrontare... Ronaldinho è ormai diventato un «caso» al Milan. Anche di un certo spessore, considerato il fatto che ieri l’ad milanista Galliani, rispondendo a una precisa domanda sulle condizioni fisiche del brasiliano, è stato lapidario: «Chiedetelo al preparatore atletico, non a me» ha detto il plenipotenziario rossonero. Ma il riferimento di Galliani a Tognaccini, capo dei preparatori atletici del Milan, appare un po’ forzato in quanto, dopo il lungo ritiro invernale di Dubai, tutti i milanisti hanno tratto grossi benefici come dimostrato dalla striscia positiva milanista (2 vittorie e altrettanti pareggi). Proprio da Dunga è arrivato l’incoraggiamento più importante per il milanista. Il cittì del Brasile l’ha convocato per l’amichevole contro l’Italia promuovendolo a pieni voti.
Ronaldinho, quindi, ha raccolto i frutti di un eccellente inizio di stagione (9 gol al suo attivo, 7 in campionato) anche se il suo rendimento si è notevolmente affievolito nel 2009, alla luce di una sola partita da titolare (su quattro) e nessun gol al suo attivo. L’esclusione contro il Genoa ha rischiato di innescare un vero e proprio caso diplomatico che Ancelotti ha abilmente evitato affrontando Ronaldinho nell’immediata vigilia della gara contro il Genoa. Il tecnico ha spiegato a Dinho che, dopo l’ottima prova contro il Bologna di domenica scorsa, sarebbe stato difficile cambiare anche un singolo elemento a centrocampo e in attacco. Ma Ronaldinho non aveva certo gradito già l’esclusione contro il Bologna che Ancelotti aveva cercato di rendere meno amara con la promessa dell’imminente riabilitazione proprio contro il Genoa. Il brasiliano ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti, ha ritrovato il sorriso perchè ha facilmente intuito che domenica prossima contro la Lazio ci sarà nuovamente posto per lui...
Domenica abbiamo giocato in 10 il primo tempo (Kakà totalmente fuori dal gioco) e in 9 il secondo (è sparito pure Seedorf), ma Carletto ha mandato in campo Ronaldinho al 70° impostando la squadra per difendersi, e quindi senza dargli la possibilità di fare qualcosa di utile.
E' un miracolo che Kakà sappia ancora giocare a calcio...
Mr.AudioIsIviItumIre
30-01-2009, 10:08
Buongiorno a tutti!
A livello di query?
Specifica meglio la domanda!
si a livello di query di selezione.
comunque
Guarda qui (http://www.orafaq.com/node/91)
o qui (http://cristiancudizio.wordpress.com/2006/12/11/database-case-insensitive/)
grazie Lucio, ci ho dato un'occhiata veloce, poi me le studio meglio.
:sperem:
Quincy_it
30-01-2009, 10:16
Buongiorno a tutti!™ :)
Ramingo^^
30-01-2009, 10:37
PANUCCI 2, il ritorno
30.01.2009 09.00 di Francesco Somma articolo letto 761 volte
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Christian Panucci sarebbe vicinissimo a tornare al Milan: indiscrezioni parlano di un possibile arrivo del giocatore a Milano già questa mattina. L'incontro tra Oscar Damiani e i dirigenti rossoneri sembra aver avuto esito positivo: per il difensore ligure subito pronto contratto da 18 mesi.
AleDJGoku
30-01-2009, 10:52
PANUCCI 2, il ritorno
Christian Panucci sarebbe vicinissimo a tornare al Milan: indiscrezioni parlano di un possibile arrivo del giocatore a Milano già questa mattina. L'incontro tra Oscar Damiani e i dirigenti rossoneri sembra aver avuto esito positivo: per il difensore ligure subito pronto contratto da 18 mesi.
18 mesi è troppo....l'ideale era 6 mesi e a giugno si vedeva fare, ma lui non sarebbe venuto...anche se vecchio penso che da centrale possa dare un mano...sempre meglio dello svizzerotto e anche di favalli...
miciopazzo198x
30-01-2009, 10:52
Io ho letto che non andrà al milan.
nn cambia un cacchio insomma.
beckam, panucci, età media 33 anni.:muro:
markus_81
30-01-2009, 11:08
nn cambia un cacchio insomma.
beckam, panucci, età media 33 anni.:muro:
che volevi:confused: ...tenuto kaka -> finiti i soldi :O :read:
in quest'ottica panucci non è nemmeno cosi male: ti fa il terzino e il centrale, di testa è bravo...di sicuro un passo avanti a praticamente tutti i difensori che abbiamo ( giusto nesta gli metto davanti se tornerà mai a giocare)
che volevi:confused: ...tenuto kaka -> finiti i soldi :O :read:
in quest'ottica panucci non è nemmeno cosi male: ti fa il terzino e il centrale, di testa è bravo...di sicuro un passo avanti a praticamente tutti i difensori che abbiamo ( giusto nesta gli metto davanti se tornerà mai a giocare)
Quasi quasi era meglio prendere Ferrari gratis, che Senderos in prestito oneroso: almeno si risparmiava qualche soldino.
e Panucci dove giocherebbe ?
bocciare Senderos dopo la prima partita che fa mi sembra esagerato.
Zambrotta e Jankulovski vanno bene. Nah.
Meglio Favalli.
markus_81
30-01-2009, 11:23
Quasi quasi era meglio prendere Ferrari gratis, che Senderos in prestito oneroso: almeno si risparmiava qualche soldino.
di difensori gratis si potevano prendere ujfalusi e ferrari, di sicuro il primo non era male :read:
bronzodiriace
30-01-2009, 11:24
:O :O :O
buonf'orno
markus_81
30-01-2009, 11:26
e Panucci dove giocherebbe ?
bocciare Senderos dopo la prima partita che fa mi sembra esagerato.
Zambrotta e Jankulovski vanno bene. Nah.
esagerato?? :D
ma senderos può giusto raccogliere i carciofi :rolleyes:
jankulo in fase difensiva è pessimo, favalli è favalli...;)
markus_81
30-01-2009, 11:26
:O :O :O
buonf'orno
l'hai tolte le macchie:oink: sul tetto della macchina??
sbrodolinodiriace :O :D
bronzodiriace
30-01-2009, 11:27
esagerato?? :D
ma sendoros può giusto raccogliere i carciofi :rolleyes:
jankulo in fase difensiva è pessimo, favalli è favalli...;)
me lo intrallazzi? :flower:
bronzodiriace
30-01-2009, 11:31
l'hai tolte le macchie:oink: sul tetto della macchina??
sbrodolinodiriace :O :D
sto sentendo l'esperto in materia spruzzingo.
E' andato nella sua auto e sta calcolando l'angolo di tiro, pressione atmosferica, presenza di vento e materiale degli interni.
Attendo la sua delibera nel pomeriggio :O
Pikitano
30-01-2009, 11:34
Panucci non lo voglio :O
Vedrete che Senderos prenderà l'eredita di Nesta (ovvero starà sempre fuori per infortunio...)
markus_81
30-01-2009, 11:39
senderos per fortuna a fine stagione se ne torna in inghilterra :D :read:
di difensori gratis si potevano prendere ujfalusi e ferrari, di sicuro il primo non era male :read:
Ma...anche sto uifalusisijij non è che fosse chissà chi. :stordita:
Io cmq vado un po controcorrente. Panucci a me non dispiace. Bravo di testa, tatticamente esperto, gioco in fascia e al centro.
Però insomma mi va bene panucci perchè dietro siamo messi proprio di merda....insomma l'importante è che sia un acquisto cosi per tappare i buchi, non che poi st'estate ci ripropinano le stesse cazzate :rolleyes:
Vabbp che per veder andar via certi giocatori basta sempre la solita cosa, mandar via l'allenatore :muro:
PS. alimentatore spedito, j+1 con assicurazione 18€.
alla tnt, contando il peso finale di 3.8kg, il preventivo era di 50€ :asd:
Ma che si inculino :rolleyes:
Panucci, l'agente: "Milan? Possibile come Kakà al Pizzighettone..."
30.01.2009 11.52 di Francesco Caputo articolo letto 2026 volte
Panucci e il Milan, un matrimonio che non si farà. Lo assicura Fabio Parisi, che insieme ad Oscar Damiani gestisce gli interessi di Christian Panucci. Parisi, contattato in privato da Radio Radio, è stato categorico: "Le probabilità che Panucci vada al Milan sono pari a quelle di Kakà al Pizzighettone. Escludo del tutto che possa andare al Milan".
Vista l'esperienza "gallianesca", come dovremmo interpretarle queste dichiarazioni?! :stordita:
markus_81
30-01-2009, 11:46
Ma...anche sto uifalusisijij non è che fosse chissà chi. :stordita:
Io cmq vado un po controcorrente. Panucci a me non dispiace. Bravo di testa, tatticamente esperto, gioco in fascia e al centro.
Però insomma mi va bene panucci perchè dietro siamo messi proprio di merda....insomma l'importante è che sia un acquisto cosi per tappare i buchi, non che poi st'estate ci ripropinano le stesse cazzate :rolleyes:
Vabbp che per veder andar via certi giocatori basta sempre la solita cosa, mandar via l'allenatore :muro:
PS. alimentatore spedito, j+1 con assicurazione 18€.
alla tnt, contando il peso finale di 3.8kg, il preventivo era di 50€ :asd:
Ma che si inculino :rolleyes:
hanno preso thiago silva e mattioni, adesso prenderebbero panucci e te speri che comprino qualcun altro in difesa??:stordita: :mbe:
Pikitano
30-01-2009, 11:52
Gli Steelers vincono la sfida degli animali
La Veterinary Pet Insurance ha scoperto che negli Stati Uniti ci sono più animali domenistici chiamati come i giocatori di Pittsburgh che come quelli di Arizona. Le due squadre domenica si contenderanno il Super Bowl
:rotfl:
Becks escluso dalla lista Uefa
"Altre notizie non ci interessano, David tornerà da noi il 9 marzo". Bruce Arena, allenatore dei Los Angeles Galaxy, spazza via così le voci su una possibile permanenza di Beckham al Milan. E se questo non bastasse ai più scettici, ecco anche il secondo indizio che fa la prova. Il Milan sabato consegnerà la lista dei convocati Uefa: e su questa non figura Beckham. Difficile quindi che Becks resti in rossonero.
:read:
hanno preso thiago silva e mattioni, adesso prenderebbero panucci e te speri che comprino qualcun altro in difesa??:stordita: :mbe:
Sandrino tornaaaaaa :cry:
PANUCCI 2, il ritorno
:ave: :ave: :ave:
IDOLO!!!
-Dimitri-
30-01-2009, 12:35
Sappiate che mi sono appena offerto come difensore centrale del milan :O
Pikitano
30-01-2009, 12:36
Se sei pensionabile e a parametro zero considerati pure già arruolato :cry:
Francizio
30-01-2009, 12:36
Buondì
Tassotti Panucci Favalli Maldini :eek: :eek: :eek: :eek:
Francizio
30-01-2009, 12:39
PANUCCI 2, il ritorno
:rolleyes:
Francizio
30-01-2009, 12:40
Io i nestate lo dissi...
Non era certo un difensore su cui puntare per rifondare la difesa, ma come riserva, ci poteva stare...
Ma si sa, il nome straniero attira di più...:rolleyes:
Francizio
30-01-2009, 12:41
E' andato nella sua auto e sta calcolando l'angolo di tiro, pressione atmosferica, presenza di vento e materiale degli interni.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-Dimitri-
30-01-2009, 12:49
Rinnego la vulva, preferisco la forma sinuosa del pene
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quincy_it
30-01-2009, 12:52
PANUCCI 2, il ritorno
I ricercatori del Progetto Cocoon hanno individuato in Panucci il canditato ideale per la nostra difesa. :cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
30-01-2009, 12:52
Stessa idea, altra bolla di sapone gigantesca...
Ma perchè davvero non si "lascia un po' in pace" questo sistema?
Perchè questo sistema è il più malato.Ecco perchè.
Pikitano
30-01-2009, 13:05
Tassotti Panucci Favalli Maldini :eek: :eek: :eek: :eek:
:doh:
Se ti sente il plenipotenziario sono guai....capace che richiama Billy....
Pikitano
30-01-2009, 13:05
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non mettere in bocca ad altri "parole" tue :O
ninja750
30-01-2009, 13:08
PANUCCI 2, il ritorno
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sambarules
30-01-2009, 13:20
Buongiorno :O
Per fortuna non ho scritto in questi giorni altrimenti già mi bannavano :muro:
Sambarules
30-01-2009, 13:29
Ancelotti-San Siro: scaramucce o rottura?
29.01.2009 00.50 di Milannews Redazione articolo letto 1825 volte
Fonte: di Francesco Letizia per Tuttomercatoweb.com
Il pareggio contro il Genoa, se sulla carta, vista la classifica degli uomini di Gasperini, potrebbe apparire meno grave di quanto è realmente, potrebbe rivelarsi un crocevia negativo della stagione rossonera, proprio nella sera in cui si poteva terminare l'aggancio al secondo posto. La gara, positiva per il primo tempo, fallimentare nella seconda frazione, ha evidenziato diversi problemi che un risultato pieno avrebbe coperto, ma che forse è positivo emergano il prima possibile: in primis l'inadeguatezza di determinati giocatori alla causa rossonera, specie in un momento così delicato della partita. A prescindere da ogni riflessione tattica da imputare a Carlo Ancelotti e non ai giocatori, c'è da sottolineare come Mathieu Flamini e Philippe Senderos dimostrino ad ogni loro presenza, che sia dal primo minuto come a partita in corso, in amichevole come in campionato, di essere dei veri e propri handicap per la squadra: il francese, arrivato con un ingaggio principesco ed acclamato dai tifosi titolare indiscusso, sta deludendo sia tatticamente che per quanto riguarda la personalità, dimostrando scarso adattamento al calcio italiano e poca intelligenza nel regolare l'intensità dei suoi interventi, praticamente sempre fallosi. Lo svizzero ancor di più preoccupa, ma d'altronde gli svarioni visti in queste partite sono i medesimi visti più volte ad Highbury: in questo caso si può parlare di buco nell'acqua in sede di mercato, dove si è acquistato in difesa senza principio, come contentino ai tifosi per il poco digerito ed ancora misterioso ritorno di Shevchenko. Un altro problema emerso nelle ultime gare è quello di una condizione fisica precaria: il Milan parte a mille e finisce presto la benzina. I famosi "carichi di Dubai" non sembrano una preoccupazione solo per il tanto vituperato Ronaldinho (apparso più fresco nei pochi minuti di ieri sera), ma per tutta la squadra: che sia un allarme è lampante, ma potrebbe essere un rischio programmato in vista del finale di stagione da fare al top (specie in Uefa), tuttavia non ci si può presentare al Derby giocando un tempo solo. E poi forse il segnale più grave, la polemica tra Carlo Ancelotti e due tifosi che, dal terrazzino del primo anello rosso, hanno insultato il tecnico al pareggio di Milito per i suoi cambi difensivisti: al di là del fatto che effettivamente le sostituzioni del tecnico di Reggiolo meriterebbero un capitolo a parte (perchè abbassare il baricentro ulteriormente ad una squadra praticamente già schiacciata nella sua metà campo?), è la prima crepa in anni ed anni di storia d'amore tra Carletto e San Siro. "Erano solo due, San Siro è fatto di 80mila" ha sottolineato Ancelotti a fine partita: una dichiarazione diplomatica per uscire dall'imbarazzo, ma evidentemente neanche a lui saranno sfuggiti i fischi al cambio Pato-Ronaldinho ed i consueti al suo pupillo Seedorf, così come i messaggi e le mail di tifosi infuriati alle redazioni di emittenti e siti internet (100 in meno di due ore a MilanNews). Lungi da me voler drammatizzare troppo un episodio che, specie se la rotta sarà invertita, potrebbe restare tale ed entrare presto nel dimenticatoio: ma se così non fosse? La nota positiva della serata è invece un grande, grandissimo David Beckham, che con un colpo di classe ha rischiato di risolvere la partita e soprattutto continua a dare l'impressione di essere indispensabile per questa squadra. Le trattative per trattenerlo a Milano sono appena iniziate e sono dure, perchè vanno a scontrarsi con un intrigo di gruppi finanziari, diritti di immagine e merchandising: eppure tutti in via Turati, David incluso, sembrano trasparire un contagioso ottimismo. Ma questa è un'altra storia da approfondire insieme, magari la prossima settimana.
Pikitano
30-01-2009, 13:31
Ancelotti-San Siro: scaramucce o rottura?
Sambarules
30-01-2009, 13:34
Davvero?non l'ho letto :(
Pikitano
30-01-2009, 13:38
Davvero?non l'ho letto :(
E ti sei letto due giorni di post? :confused:
Pikitano
30-01-2009, 13:45
La protesta, le squadre di A e B in campo con 15 minuti di ritardo
Lo ha deciso l'Assocalciatori dopo la squalifica di un anno inflitta dal Tas a Mannini e Possanzini
ROMA (30 GENNAIO 2009) - Dopo le sanzioni comminate dal Tas di Losanna ai giocatori Mannini (oggi Napoli) e Possanzini (Brescia), squalificati per un anno perché si erano presentati in ritardo di 15 minuti a un controllo antidoping dopo una partita del dicembre 2007 contro il Chievo, l'Assocalciatori, in segno di protesta verso la sentenza, ha deciso che le partite del campionato di serie A e di serie B di questo fine settimana saranno ritardate di 15 minuti su tutti i campi di gioco. Un gesto simbolico che testimonia la vicinanza ai due colleghi squalificati. La categoria infatti definisce la sentenza "scandalosa", il primo ritardo lo subirà questa sera il match tra il Modena e il Rimini.
ninja750
30-01-2009, 14:27
Lo ha deciso l'Assocalciatori dopo la squalifica di un anno inflitta dal Tas a Mannini e Possanzini
io sono d'accordo con i calciatori
ninja750
30-01-2009, 14:29
Io i nestate lo dissi...
Non era certo un difensore su cui puntare per rifondare la difesa, ma come riserva, ci poteva stare...
Ma si sa, il nome straniero attira di più...:rolleyes:
oddio, ferrari a vederlo non è che impersonifica proprio il massimi lineamenti italioti :stordita:
-Dimitri-
Puoi mettermi in bocca quel che vuoi
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:O
-Dimitri-
Puoi mettermi in bocca quel che vuoi
Ah, mi ero dimenticato anche domenica non puo' giocare manco Maldini.
A posto, siamo :asd:
ninja750
gli fai fare flessioni in auto? che schifo :nono:
ninja750
30-01-2009, 14:31
"yo sos mui contento da star achi al milan con y miei amigos do brazil..." ecc ecc ecc
Pikitano
30-01-2009, 14:31
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' tutto spazio sprecato per te :mc:
Pikitano
30-01-2009, 14:34
Se domenica riesce a non far giocare Antonini..... :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:
:banned:
Pikitano
30-01-2009, 14:41
LEGA CALCIO: AUDIENCE MEDIA PARTITE IN DIRETTA SU SKY, IL MILAN E' PRIMO
30/01/2009 15.00.00
MILANO - La Lega Calcio ha elaborato i dai AGB / Auditel e ha calcolato l'audience media per società delle gare di Serie A TIM 2008-2009 trasmesse in diretta sui canali SKY. Il Milan è primo in questa speciale graduatoria, dopo le prime 19 partite di campionato.
Pikitano
30-01-2009, 14:42
LEGA CALCIO: AUDIENCE MEDIA PARTITE IN DIRETTA SU SKY, IL DETTAGLIO
30/01/2009 15.02.00
MILANO - Ecco i numeri dell'audience media, al termine del girone d'andata, delle gare di Serie A trasmesse da Sky ed elaborati da Lega Calcio in base ai dati AGB / Auditel:
1) MILAN 1.079.725 spettatori
2) Juventus 1.031.182
3) Inter 941.984
4) Roma 624.607
5) Lazio 448.197
6) Napoli 435.762
7) Fiorentina 336.684
8) Palermo 320.094
9) Torino 290.727
10) Genoa 260.065
Seguono nell'ordine Sampdoria, Cagliari, Udinese, Reggina, Catania, Lecce, Bologna, Siena, Atalanta e Chievo.
Pikitano
30-01-2009, 14:43
:spam: :O
ninja750
30-01-2009, 14:44
LEGA CALCIO: AUDIENCE MEDIA PARTITE IN DIRETTA SU SKY, IL MILAN E' PRIMO
togliessero anche altafini dal 90% delle partite sarebbe anche più alto
ninja750
30-01-2009, 14:45
3) Inter 941.984
in questo numero sono anche conteggiati i contatti telefonici? :wtf:
manurosso87
30-01-2009, 14:45
"yo sos mui contento da star achi al milan con y miei amigos do brazil..." ecc ecc ecc
"eu so muito feliz de estar aqui em Milan, com todos meus amigos do brazil "
non sarà perfetto, (quel che mi permette la mia esperienza) ma almeno è portoghese e non spagnolo :O
manurosso87
30-01-2009, 14:46
Se domenica riesce a non far giocare Antonini..... :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:
zambrotta - senders- favalli -jankulovsky,
perchè dovrebbe giocare Antonini? :rolleyes:
ninja750
30-01-2009, 14:48
"eu so muito feliz de estar aqui em Milan, com todos meus amigos do brazil "
non sarà perfetto, (quel che mi permette la mia esperienza) ma almeno è portoghese e non spagnolo :O
ecco, ci mancava il sotuttoioperfettinodistocoppolodiminkia :rolleyes:
visto che conosci così bene il brasiliano/portoghese traducimi questo: pikitano, dal latino pikit-ano cit. "lo presi nell'ano"?
anorosso non lo traduciamo nemmeno :rolleyes:
ninja750
30-01-2009, 14:50
zambrotta - senders- favalli -jankulovsky,
senderos e favalli centrali mettono i brividi
bonera è ancora rotto?
Razer(x)
30-01-2009, 14:51
bonera è ancora rotto?
Io sapevo che fosse tornato :stordita:
manurosso87
30-01-2009, 14:52
ecco, ci mancava il sotuttoioperfettinodistocoppolodiminkia :rolleyes:
visto che conosci così bene il brasiliano/portoghese traducimi questo: pikitano, dal latino pikit-ano cit. "lo presi nell'ano"?
anorosso non lo traduciamo nemmeno :rolleyes:
se non sai le cose, salle. Poi non so il latino, è una lingua morta :O
bonera è ancora rotto?
:boh:
PS: appena tornato ho letto senderos e favalli, mi sono innervosito.. indi me ne esco di nuovo :O
Pikitano
30-01-2009, 14:53
Non mi pare....
Pikitano: da pikit dal verbo pik -> mettere -ano....
Pikitano = colui che te lo mette.... :rolleyes:
Pikitano
30-01-2009, 14:58
BONERA IN GRUPPO
Tra Genoa e Lazio: all'indomani dell'1-1 con i rossoblu, si pensa già ai biancocelesti. A Milanello allenamento mattutino ieri, di recupero per diversi giocatori. Bonera fa tutto, partitella compresa, con il gruppo.
MILANELLO - Archiviato il pareggio interno contro il Genoa, il Milan ha già iniziato a pensare alla Lazio. All'indomani della partita di San Siro, i rossoneri si sono ritrovati nella mattinata di ieri a Milanello per l'allenamento di giornata.
Appuntamento negli spogliatoi intorno alle 10.30 e inizio seduta ore 11.00. La prima mezz'ora ha avuto luogo all'interno della palestra, dove tutto il gruppo ha svolto il riscaldamento.
I titolari di ieri contro i rossoblu sono rimasti in palestra per tutto l'allenamento, eccezion fatta per qualche minuto di salite sul campo ribassato: per loro consueto lavoro di scarico e di recupero dopo i 90' minuti di un match.
Gli altri hanno invece raggiunto il campo centrale per il lavoro tecnico-tattico con il pallone: dopo una serie di uno contro uno e due contro due, spazio ad una lunga partitella sette contro sette su metà campo. In conclusione, tiri in porta. La seduta è durata un'ora e mezza circa e si è conclusa intorno alle 12.30.
Il punto sui singoli: Daniele Bonera sta meglio e ha svolto tutto l'allenamento con i compagni, prima in palestra, poi in campo, partitella compresa.
David Beckham è rimasto in palestra con gli altri giocatori in campo ieri dal primo minuto.
In palestra per il lavoro specifico anche Sandro Nesta e Rino Gattuso, ai quali ieri la curva ha dedicato uno striscione: 'Gattuso e Nesta, la Sud vi aspetta'.
A parte sul campo Kaladze: per il georgiano variazioni di ritmo e corsa con uno dei preparatori.
ninja750
30-01-2009, 14:58
da pikit dal verbo pik -> mettere
:nonsifa:
lo dice anche l'inglese.. "pikit" add.ver. "to pick" --> prendere, raccogliere..
ergo: "colui che prende" / "colui che lo prende" / "colui che mente raccoglie lo prende" :O
ninja750
30-01-2009, 15:00
BONERA IN GRUPPO
e allora mettiamo lui anche se non è al 100%
tanto peggio di senderott non può fare
ROMA (30 GENNAIO 2009) - Dopo le sanzioni comminate dal Tas di Losanna ai giocatori Mannini (oggi Napoli) e Possanzini (Brescia), squalificati per un anno perché si erano presentati in ritardo di 15 minuti a un controllo antidoping dopo una partita del dicembre 2007 contro il Chievo, l'Assocalciatori, in segno di protesta verso la sentenza, ha deciso che le partite del campionato di serie A e di serie B di questo fine settimana saranno ritardate di 15 minuti su tutti i campi di gioco. Un gesto simbolico che testimonia la vicinanza ai due colleghi squalificati. La categoria infatti definisce la sentenza "scandalosa", il primo ritardo lo subirà questa sera il match tra il Modena e il Rimini.
D'accordissimo!
Pikitano
30-01-2009, 15:01
lo dice anche l'inglese.. "pikit" add.ver. "to pick" --> prendere, raccogliere..
Non e' inglese....ma che te lo spiego a fare poi??? tanto sai solo prenderlo :rolleyes:
bonera è ancora rotto?
E' tornato, come scritto sopra, ad allenarsi in gruppo ma non so se è in condizione per giocare.
Detto questo, vista l'alternativa senderotfl, meglio bonera zoppo. :read:
ninja750
30-01-2009, 15:17
meglio bonera zoppo. :read:
il che ci fa capire l'altissima qualità della nostra panchina :asd:
ninja750
30-01-2009, 15:18
Non e' inglese....
si si :rolleyes: chiaro :rolleyes: vai a fare compagnia a anorotto :rolleyes: anche lui sostiene che non è italiano :rolleyes:
Pikitano
30-01-2009, 15:32
si si :rolleyes: chiaro :rolleyes: vai a fare compagnia a anorotto :rolleyes: anche lui sostiene che non è italiano :rolleyes:
Se continui a vedere anirotti ovunque dobbiamo sospettare del tuo...chissà com'è ridotto! :eek:
ninja750
30-01-2009, 15:36
Se continui a vedere anirotti ovunque dobbiamo sospettare del tuo...chissà com'è ridotto! :eek:
mutandoni di latta rulezz :cool:
bronzodiriace
30-01-2009, 16:18
gli fai fare flessioni in auto? che schifo :nono:
si è offerto volontario senza che io battessi ciglio.
Si sente toccato nell'orgoglio e vuole darmi una lezione/dimostrazione [ trasforma l'auto chiusa in roadster]
Spruzzinger a te :ave:
bronzodiriace
30-01-2009, 16:22
Pikitano qui vige la regola "lingua batte dove dente duole"
Gli orifizi del clan sono tutti controllati da me con tanto di bollino "anal driller approved"
Quindi stai tranquillo o ti dovrò adeguare al clan :cool:
-Dimitri-
30-01-2009, 16:47
UFFICIALE: Dimitri nuovo allenatore del Milan
Dopo le dimissioni lampo di Ancelotti e' stato ingaggiato a sorpresa il talentuoso allenatore in erba
Domande dei giornalisti accalcati a milanello
-COME PENSA DI RISOLVERE I PROBLEMI DEL MILAN?
"Semplice, basta premere triangolo e non X :O "
-PUO' DIRE LA DIFESA TITOLARE CHE HA IN MENTE?
"Antonini Nesta Bonera Zambrotta
-VUOLE LANCIARE QUALCHE GIOVANE?
"Gourcuff ritornera' alla base, prendera' il posto di seedorf. Vorrei anche impiegare Mattioni negli ultimi 25 minuti di diverse partite di serie A. Ma in generale vorrei attuare dei cambi di partita che consentano al sostituto di riposarsi (turn over) e chi entra in campo puo' avere la possibilita' di esprimersi, soprattutto se giovane, visto che possono essere piu' motivati.
Pato sempre titolare, il ragazzo deve giocare sempre. Anche Flamini dovrebbe trovare piu' spazio, soprattutto quando Pirlo non e' in forma.
- DEL MERCATO CHE CI DICE?
"Maldini smettera', Favalli, Emerson, Dida, Jankuloski saranno ceduti. Borriello pure dato che si infortunia spesso.
Potra' giocare T.Silva, come sappiamo.
Al presidente chiedo solo due investimenti: uno di 16 milioni di euro (Mexes) e una torre, l'ideale sarebbe Adebayor (30 milioni di euro).
Beckham, nonostante stia facendo bene al momento, non lo richiamerei anche se avro' sempre stima del britannico.
- CHI SARA' IL CAPITANO DEL MILAN DOPO MALDINI?
"Ambrosini, ma Kaka viene subito dopo. Gattuso e' un guerriero, ma non ha le capacita' di negoziare.
- CHE ALTRO CI PUO' DIRE?
"Spruzzamelo! :O "
Pikitano qui vige la regola "lingua batte dove dente duole"
Gli orifizi del clan sono tutti controllati da me con tanto di bollino "anal driller approved"
Quindi stai tranquillo o ti dovrò adeguare al clan :cool:
La lingua batte dove il clito ride...
Io la sapevo così, e con questa perla io scappo, buon fine settimana a todos!
Pikitano
30-01-2009, 17:09
"Ambrosini, ma Kaka viene subito dopo. Gattuso e' un guerriero, ma non ha le capacita' di negoziare.
Mi dispiace farlo....ma quoto :doh: :D
Giant Lizard
30-01-2009, 17:20
cioè? Deve partecipare agli acquisti dei giocatori? :asd:
io però Mexes lo lascerei volentieri dove sta, è un pò na testa calda :O e Kakà capitano non ce lo vedo proprio. Voglio Ringhietto e basta.
Comunque a me sto allenatore Dimitri già mi sta sulle balle, mandiamolo a casa e riprendiamoci er mortazza :O
Pikitano
30-01-2009, 17:26
Abbiamo ripreso il mercenario, riprendiamoci il mortazza :O
Il russo sevizia-criceti rimandiamolo nella steppa siberiana
banana snapple
30-01-2009, 17:31
avete visto manu? :cry:
Dopo le dimissioni lampo di Ancelotti e' stato ingaggiato a sorpresa il talentuoso allenatore in erba
cut
:sbonk:
-Dimitri-
30-01-2009, 17:40
cioè? Deve partecipare agli acquisti dei giocatori? :asd:
io però Mexes lo lascerei volentieri dove sta, è un pò na testa calda :O e Kakà capitano non ce lo vedo proprio. Voglio Ringhietto e basta.
Comunque a me sto allenatore Dimitri già mi sta sulle balle, mandiamolo a casa e riprendiamoci er mortazza :O
Abbiamo ripreso il mercenario, riprendiamoci il mortazza :O
Il russo sevizia-criceti rimandiamolo nella steppa siberiana
Sono inflessibile alle critiche :O :O
E, a differenza di Ancelotti, voglio riportare le due punte.
Kaka
Pato Spruzzayor
Dovra' essere una costante :O
Pikitano
30-01-2009, 17:48
Sono inflessibile alle critiche :O :O
Sono solo due o tre tifosi su ottantamila? (cit.) :read:
Maicon: "Non lascerò mai l'Inter"
30.01.2009 17.27 di Andrea Lolli articolo letto 1730 volte
Il difensore interista Maicon (27), intervistato da Sky, pone fine alle voci di mercato sul suo conto e dichiara il proprio amore verso i colori nerazzurri: "Sto bene qua, la mia famiglia è contenta ed assicuro a tifosi, società, presidente e tutti che dall'Inter non mi muovo. Se poi la società vorrà vendermi mi cercherò un altro posto, ma non credo che questo succederà".
Boia pensavo ne avesse 24 o giu di li :eek:
Ma giocava in brasile prima? :wtf:
UEFA, dopo il caso Kakà si pensa a tetto salariale
30.01.2009 17.34 di Andrea Lolli articolo letto 1659 volte
Durante l'esecutivo Uefa, tenuto a Nyon, si è deciso di dichiarar guerra ai club troppo ricchi e sono ora allo studio nuove regole per non creare troppe disparità. Il segretario David Taylor ha spiegato quali saranno gli obiettivi: "Tenteremo di migliorare il 'fair play' finanziario fra i club, oltre a curare i vivai e la preparazione di Euro 2012".
Il primo obiettivo si tradurrà dunque nella possibilità di stabilire un tetto salariale, che dovrà essere rispettato da tutti i club, per non consentire a nuovi potenti investitori (vedi gli sceicchi ed il caso Kakà) di potersi mettere in posizioni nettamente privilegiate rispetto a tutti gli altri.
Meglio tardi che mai!
bronzodiriace
30-01-2009, 17:51
avete visto manu? :cry:
No
Credo di liberarlo a giorni.
Pikitano
30-01-2009, 17:57
UEFA, dopo il caso Kakà si pensa a tetto salariale
30.01.2009 17.34 di Andrea Lolli articolo letto 1659 volte
Durante l'esecutivo Uefa, tenuto a Nyon, si è deciso di dichiarar guerra ai club troppo ricchi e sono ora allo studio nuove regole per non creare troppe disparità. Il segretario David Taylor ha spiegato quali saranno gli obiettivi: "Tenteremo di migliorare il 'fair play' finanziario fra i club, oltre a curare i vivai e la preparazione di Euro 2012".
Il primo obiettivo si tradurrà dunque nella possibilità di stabilire un tetto salariale, che dovrà essere rispettato da tutti i club, per non consentire a nuovi potenti investitori (vedi gli sceicchi ed il caso Kakà) di potersi mettere in posizioni nettamente privilegiate rispetto a tutti gli altri.
Secondo me dovrebbero mettere un limite al "fisso" mentre incentivare le squadre a dare una grande parte dello stipendio come "bonus" legato al rendimento, ai risultati, ecc....
Se magari regolassero bene queste cose, si arriverebbe ad una situazione più accettabile. Non sono contro i 10milioni che vengono dati a Kakà, ma darne 5 a Dida che non gioca da due anni..... :rolleyes:
banana snapple
30-01-2009, 17:58
No
Credo di liberarlo a giorni.
lo rivoglio indietro :cry:
markus_81
30-01-2009, 18:23
Il difensore interista Maicon (27), intervistato da Sky, pone fine alle voci di mercato sul suo conto e dichiara il proprio amore verso i colori nerazzurri: "Sto bene qua, la mia famiglia è contenta ed assicuro a tifosi, società, presidente e tutti che dall'Inter non mi muovo. Se poi la società vorrà vendermi mi cercherò un altro posto, ma non credo che questo succederà".
Boia pensavo ne avesse 24 o giu di li :eek:
Ma giocava in brasile prima? :wtf:
nu :fagiano:
giocava in francia, al monaco mi pare..e l'hanno pagato una miseria: 6-7 milioni :read:
Pikitano
30-01-2009, 18:40
VOGLIA DI DIMOSTRARE
Al termine della seduta odierna di allenamento, il difensore rossonero Philippe Senderos, ha parlato della sua condizione e della mentalità con cui la squadra si prepara alla sfida contro i biancocelesti
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Milan Channel' da Philippe Senderos al termine della seduta odierna di allenamento:
Philippe, ti senti pronto a scendere in campo domenica nell'eventualità che il mister ti schieri dall'inizio della partita?
"Mi sento meglio e spero che anche il tecnico si accorga del fatto che a poco a poco sto ritornando al mio livello. Spero di avere ancora altre occasioni per dimostrare il mio valore.
Un difensore per trovare sicurezza in campo ha bisogno di avere a disposizione due o tre partite per trovare il ritmo. Spero, infatti, di avere l'opportunità di scendere in campo in qualche altra partita per acquisire completamente i ritmi di gioco."
Domenica sera affronterete la Lazio.
"Sarà una sfida in cui la difesa sarà molto impegnata perchè la Lazio è una squadra che possiede giocatori di grandi qualità davanti. Ultimamente non hanno ottenuto grandi risultati, sono in un momento delicato e credo che davanti al loro pubblico vorranno dimostrare una reazione. Speriamo di riuscire a creare tante occasioni davanti."
Come vedi il Milan in questo momento?
"In questo momento al Milan non manca nulla. Anche mercoledì sera abbiamo creato tante occasioni nella prima parte della gara, avremmo dovuto realizzarne di più in modo da scendere in campo nella ripresa con maggior sicurezza. La squadra ha comunque giocato con una buona mentalità, ma loro nel secondo tempo sono rientrati più forti e determinati e sul finire c'è stata un po' di sfortuna."
Che differenza c'è tra le partite giocate in casa e quelle in trasferta?
"La mentalità della squadra non cambia tra casa e trasferta, sono gli avversari che cambiano qualcosa. Speriamo domenica di scendere in campo e disputare una gara come quella di Bologna, cercando di fare il nostro gioco."
Pikitano
30-01-2009, 18:41
BORRIELLO, GATTUSO, KALADZE: LA SITUAZIONE MEDICA
MILANO - GATTUSO: confermata l’ottima evoluzione della terapia, proseguirà la riabilitazione prima di effettuare un nuovo controllo tra due mesi.
KALADZE: il ginocchio sta rispondendo alle terapie effettuate, continuerà nel lavoro differenziato fino a metà della prossima settimana per poi aggregarsi alla squadra.
BORRIELLO: E’ stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un riacutizzarsi della problematica esistente sulla cicatrice del flessore destro.
VOGLIA DI DIMOSTRARE
Al termine della seduta odierna di allenamento, il difensore rossonero Philippe Senderos, ha parlato della sua condizione e della mentalità con cui la squadra si prepara alla sfida contro i biancocelesti
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Milan Channel' da Philippe Senderos al termine della seduta odierna di allenamento:
Philippe, ti senti pronto a scendere in campo domenica nell'eventualità che il mister ti schieri dall'inizio della partita?
"Mi sento meglio e spero che anche il tecnico si accorga del fatto che a poco a poco sto ritornando al mio livello. Spero di avere ancora altre occasioni per dimostrare il mio valore.
Un difensore per trovare sicurezza in campo ha bisogno di avere a disposizione due o tre partite per trovare il ritmo. Spero, infatti, di avere l'opportunità di scendere in campo in qualche altra partita per acquisire completamente i ritmi di gioco."
cut"
Dio ce ne scampi!!
:muro: :muro:
Sandrinoooooooooo dove seiiiiii :cry: :nera: :cry:
-kurgan-
30-01-2009, 18:53
BORRIELLO: E’ stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un riacutizzarsi della problematica esistente sulla cicatrice del flessore destro.
ehm.. mi è venuto un sospetto e spero di sbagliarmi: non è che borriello è tornato a pippare cocaina (visto pure il momento difficile con la sua ex donna) e la società lo tiene fermo per questo? il suo infortunio è parecchio strano per i tempi di recupero..
*andr3a*
30-01-2009, 19:03
Il difensore interista Maicon [B](27)
Quindi fra un anno avrà 28 anni, come Inho adesso, sarà un giocatore finito. Come Ibra, anche lui il prossimo anno sarà un giocatore finito e vecchio di 28 anni. :fagiano:
Pikitano
30-01-2009, 19:06
ehm.. mi è venuto un sospetto e spero di sbagliarmi: non è che borriello è tornato a pippare cocaina (visto pure il momento difficile con la sua ex donna) e la società lo tiene fermo per questo? il suo infortunio è parecchio strano per i tempi di recupero..
Alla faccia....e come ti è venuto in mente?!?!?!?
Spero proprio di no, per lui, e soprattutto perchè vorrebbe dire che la cìsocietà lo sa. Sarebbe scandaloso, e andrebbe allontanato immediatamente, mi spiace dirlo.
ninja750
30-01-2009, 19:34
sembrano le dichiarazioni fotocopiate da quelle di kakà prima di gennaio :D
ninja750
30-01-2009, 19:38
giocava in francia, al monaco mi pare..e l'hanno pagato una miseria: 6-7 milioni :read:
storicamente hanno sempre avuto fiuto per ottimi terzini, e questo è l'ultimo della serie
i nostri osservatori invece ci portano senderos :asd:
manurosso87
30-01-2009, 19:54
storicamente hanno sempre avuto fiuto per ottimi terzini, e questo è l'ultimo della serie
:mbe: stiamo parlando della stessa squadra? :what:
sono solo i primi 10 che ho trovato
Felice Centofanti (stagione 1996-97)
Alessandro Pistone (stagione 1998-99)
Mauro Milanese (stagione 1999-00)
Cyrille Domoraud (stagione 1999-00)
Grigorios Georgatos (stagione 2000-01)
Bruno Cirillo (stagione 2000-01)
Fabio Macellari (stagione 2001-02)
Vratislav Gresko (stagione 2002-03)
Giovanni Pasquale (stagione 2002-03)
Gilberto (stagione 1998-99)
ninja750
30-01-2009, 19:58
si va beh non andare a prendere i bidoni ;)
parlavo di lui, roberto carlos e altri ;)
manurosso87
30-01-2009, 20:00
si va beh non andare a prendere i bidoni ;)
parlavo di lui, roberto carlos e altri ;)
roberto carlos l'hanno venduto eh :asd:
ma è storia che l'inter negli ultimi 10 anni ha cambiato 200 terzini, soprattutto sinistri.. anche ora, tra i due, maxwell è buono.. ma niente di eccezionale, maicon è un grande
ninja750
30-01-2009, 20:03
fabio grosso, pure
manurosso87
30-01-2009, 20:04
fabio grosso, pure
venduto anche lui, perchè faceva schifo all'inter :asd:
rilancio con Coco :O
Pikitano
30-01-2009, 20:07
rilancio con Coco :O
:rotfl:
Giant Lizard
30-01-2009, 21:42
la vicenda Roberto Carlos me la ricordo ancora :asd: hanno venduto come niente il miglior terzino della storia del calcio :rotfl:
la vicenda Roberto Carlos me la ricordo ancora :asd: hanno venduto come niente il miglior terzino della storia del calcio :rotfl:
Uno dei più grandi magari ;)
Giant Lizard
30-01-2009, 22:01
Uno dei più grandi magari ;)
e quale sarebbe il più grande allora? :confused:
Pikitano
30-01-2009, 22:16
:eekk:
Giant Lizard
30-01-2009, 22:30
:eekk:
niente? :asd:
allora andata per Roberto Carlos :D
Pikitano
30-01-2009, 22:34
niente? :asd:
allora andata per Roberto Carlos :D
Ci sono altri terzini che verranno ricordati per sempre....terzini che hanno vinto tutto, e forse più di tutti.... :rolleyes:
*andr3a*
30-01-2009, 22:35
Paolo Maldini! :O
Pikitano
30-01-2009, 22:40
Paolo Maldini! :O
:ave:
The Doctor 77
30-01-2009, 22:52
:doh:
Giant Lizard
30-01-2009, 23:02
eh ma voi siete troppo di parte :D che il nostro capitano abbia vinto tutto e verrà ricordato per sempre, non si discute...sul fatto che sia il miglior terzino della storia, avrei da discuterne eccome.
Per me Roberto Carlos era (perchè ormai non lo è più) il più forte di tutti i tempi. Anche di Maldini. Aveva velocità, dribbling, cross, un tiro devastante, le punizioni poi...Maldini era un terzino differente, più difensivo, più resistente e carismatico. Tra queste qualità personalmente preferisco le prime e parlo da appassionato di calcio, non da tifoso del Milan :)
Pikitano
30-01-2009, 23:28
E' sinceramente una bella lotta, nel senso che sono due giocatori comunque abbastanza differenti. Probabilmente siamo d'accordo che sono stati i migliori nel loro "stile". Paragonare poi i due tipi di giocatori, uno più offensivo e l'altro più difensivo, è forse più una questione di gusti
Giant Lizard
30-01-2009, 23:42
E' sinceramente una bella lotta, nel senso che sono due giocatori comunque abbastanza differenti. Probabilmente siamo d'accordo che sono stati i migliori nel loro "stile". Paragonare poi i due tipi di giocatori, uno più offensivo e l'altro più difensivo, è forse più una questione di gusti
Si infatti, Roberto Carlos è più offensivo, mentre Maldini è più difensivo. A dirla tutta, secondo me Roberto Carlos è meglio come ala sinistra e Maldini è meglio come difensore, ma questi sono altri discorsi :D
Diciamo che comunque per me, se Roberto Carlos è stato il miglior terzino della storia, Maldini arriva subito dopo.
Francizio
30-01-2009, 23:46
Anche noi pagammo un certo "giocatorino" una miseria...:read:
Cmq dai..Per una volta anno azeccato un acquisto (e che acquisto obiettivamente).
Francizio
30-01-2009, 23:47
:eekk::eekk::eekk:
Se rivedo una cos del genere scritta ti banno dal clan inseme agli altri utenti segnati al terzo post in prima pagina!
Pikitano
30-01-2009, 23:47
'tte :O
Francizio
30-01-2009, 23:49
E' questa infatti la differenza che fa (almeno secondo me) di Maldini il più forte tra i due. A un terzino viene chiesto (giustamente) anche di difendere.
E Maldini era fortissimo sia in fase offensiva, che in fase difensiva.
Roberto Carlos era molto forte a spingere, ma non altrettatnto bravo a difendere..
E a un terzino che deve essere ricordato come il migliore, è una qualit che non può nmancare...
Differente sarebbe stata la cosa se magari fosse stato un esterno di centrocampo.;)
Francizio
31-01-2009, 00:04
Notte cl'an!:O
Giant Lizard
31-01-2009, 00:12
:eekk::eekk::eekk:
Se rivedo una cos del genere scritta ti banno dal clan inseme agli altri utenti segnati al terzo post in prima pagina!
io bannerei quelli che scrivono questi orrori :O
Cmq dai..Per una volta anno azeccato un acquisto (e che acquisto obiettivamente).
:D
E' questa infatti la differenza che fa (almeno secondo me) di Maldini il più forte tra i due. A un terzino viene chiesto (giustamente) anche di difendere.
Roberto Carlos era molto forte a spingere, ma non altrettatnto bravo a difendere..
E a un terzino che deve essere ricordato come il migliore, è una qualit che non può nmancare...
Differente sarebbe stata la cosa se magari fosse stato un esterno di centrocampo.;)
si ma Maldini in fase offensiva non è era certo Roberto Carlos (così come quest'ultimo in difesa non era Maldini). Senza contare che il brasiliano aveva un tiro che era qualcosa di sovranaturale, sia in corsa che su punizione. Insomma, secondo me si equivalgono quasi...ma preferisco il brasiliano, non me ne voglia il capitano :p
manurosso87
31-01-2009, 00:29
Buonanotte da parte di Deadoc:
http://img.skitch.com/20090131-1475f5f8f88sgr52tgixhwumy.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdy82/88943-015-123-465lo-123-465lo)http://img.skitch.com/20090131-xwy4yk6ut97ph33fs21rm9y97.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdy8a/89063-005-123-568lo-123-568lo)
http://img.skitch.com/20090131-enx35gi76n4w143wax2wmcxfix.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdy8w/89064-007-123-385lo-123-385lo)
Giant Lizard
31-01-2009, 00:33
mi prendo la prima. Lascio le altre due a voi :O
manurosso87
31-01-2009, 00:34
ubriaco :rolleyes:
Bonera ha la febbre, probabile un Senderotfl Favalli...
manurosso87
31-01-2009, 00:43
Notte :O a domani, penso :cool:
Giant Lizard
31-01-2009, 00:51
ubriaco :rolleyes:
Bonera ha la febbre, probabile un Senderotfl Favalli...
come coppia centrale? :eek:
siamo morti...
Jaguar64bit
31-01-2009, 00:56
Buonanotte da parte di Deadoc:
http://img.skitch.com/20090131-1475f5f8f88sgr52tgixhwumy.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdy82/88943-015-123-465lo-123-465lo)http://img.skitch.com/20090131-xwy4yk6ut97ph33fs21rm9y97.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdy8a/89063-005-123-568lo-123-568lo)
http://img.skitch.com/20090131-enx35gi76n4w143wax2wmcxfix.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdy8w/89064-007-123-385lo-123-385lo)
con queste son gomiti arrossati... :asd:
Jaguar64bit
31-01-2009, 00:57
come coppia centrale? :eek:
siamo morti...
mi auguro che il bologna non arrivi a tanto..
Quincy_it
31-01-2009, 06:32
manurosso87
31-01-2009, 07:11
Buongiorno a tutti voi :O
miciopazzo198x
31-01-2009, 07:52
:O :cool: :stordita:
Pikitano
31-01-2009, 08:44
:zzz:
Quindi fra un anno avrà 28 anni, come Inho adesso, sarà un giocatore finito. Come Ibra, anche lui il prossimo anno sarà un giocatore finito e vecchio di 28 anni. :fagiano:
Una piccola differenza è che loro corrono, becks che ne ha 33 corre 10 volte tanto il bradipo...
-Dimitri-
31-01-2009, 09:59
Buongiorno anche da parte di chi, diversamente da voi, lavora di sabato :stordita:
(anche se per la prima e ultima volta in vita sua :O )
ninja750
31-01-2009, 10:00
:fagiano:
manurosso87
31-01-2009, 10:11
Addio Sborry, piacere di non averti mai visto giocare:
Borriello, calvario senza fine
Nuova visita: torna tra due mesi
Continua la stagione maledetta di Marco Borriello. L'attaccante del Milan, fermo da tempo a causa di una lesione muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto a una visita del professor Martens che ha evidenziato un "riacutizzarsi della problematica esistente suilla cicatrice del flessore". Il muscolo è dunque ancora lontano dalla guarigione e i tempi di recupero si dilatano ulteriormente: si teme che la punta possa tornare solo ad aprile.
Il giocatore, Ancelotti e la società non hanno chiaramente preso bene la notizia. Marco, assente da due mesi e mezzo, rischia a questo punto di non vedersi inserito nella lista da consegnare alla Uefa per la seconda parte della competizione europea: il termine per la consegna -e per la decisione finale- scade alla mezzanotte di domenica. Sarebbe l'ultima tappa di un cammino minato fin dal suo ritorno al Milan dopo la grande stagione vissuta a Genova: a luglio, dopo pochi giorni di ritiro, l'infortunio al ginocchio e l'operazione al menisco. Poche partite dopo il rientro in squadra, l'infortunio con la Reggina, squadra a cui aveva appena realizzato il suo primo e unico gol nell'attuale campionato. Nuovo rientro e, dopo la sfortunata partita di Lecce (in cui fallì molte occasione da rete), il nuovo crac del muscolo e lo stop che lo sta tuttora tenendo lontano dai campi.
Pikitano
31-01-2009, 10:17
:muro: :muro: :muro:
Ma come ca##o si fa dico io!?!!??!?!!?!?!?!? e MilanLab??? possibile che si rompono solo da noi? :mad:
Dio ce ne scampi!!
:muro: :muro:
Sandrinoooooooooo dove seiiiiii :cry: :nera: :cry:
Io dico che da titolare imho non è cosi male. anche lui poraccio è entrato a 10 minuti dalla fine, bo io sti cambi continuo a non concepirli :asd:
Ma come cazzarola ha fatto in 1 un anno da sconoscituo a fenomeno? :mbe:
Xke il primo anno di inter gia era devastante eh
Chi l'itner? :mbe: :sbonk:
:mbe: stiamo parlando della stessa squadra? :what:
sono solo i primi 10 che ho trovato
Felice Centofanti (stagione 1996-97)
Alessandro Pistone (stagione 1998-99)
Mauro Milanese (stagione 1999-00)
Cyrille Domoraud (stagione 1999-00)
Grigorios Georgatos (stagione 2000-01)
Bruno Cirillo (stagione 2000-01)
Fabio Macellari (stagione 2001-02)
Vratislav Gresko (stagione 2002-03)
Giovanni Pasquale (stagione 2002-03)
Gilberto (stagione 1998-99)
:O
'orno
Addio Sborry, piacere di non averti mai visto giocare:
Continua la stagione maledetta di Marco Borriello. L'attaccante del Milan, fermo da tempo a causa di una lesione muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto a una visita del professor Martens che ha evidenziato un "riacutizzarsi della problematica esistente suilla cicatrice del flessore". Il muscolo è dunque ancora lontano dalla guarigione e i tempi di recupero si dilatano ulteriormente: si teme che la punta possa tornare solo ad aprile.
Il giocatore, Ancelotti e la società non hanno chiaramente preso bene la notizia. Marco, assente da due mesi e mezzo, rischia a questo punto di non vedersi inserito nella lista da consegnare alla Uefa per la seconda parte della competizione europea: il termine per la consegna -e per la decisione finale- scade alla mezzanotte di domenica. Sarebbe l'ultima tappa di un cammino minato fin dal suo ritorno al Milan dopo la grande stagione vissuta a Genova: a luglio, dopo pochi giorni di ritiro, l'infortunio al ginocchio e l'operazione al menisco. Poche partite dopo il rientro in squadra, l'infortunio con la Reggina, squadra a cui aveva appena realizzato il suo primo e unico gol nell'attuale campionato. Nuovo rientro e, dopo la sfortunata partita di Lecce (in cui fallì molte occasione da rete), il nuovo crac del muscolo e lo stop che lo sta tuttora tenendo lontano dai campi.
Ciao :O
ninja750
31-01-2009, 10:47
manurosso87
31-01-2009, 11:25
Milan, offerta per Handanovic
Secondo ultime indiscrezioni, il Milan sta preparando un'offerta di 10 milioni di euro per portare a Milano Samir Handanovic (24), estremo difensore dell'Udinese. Anche se il trasferimento si concretizzerà a giugno.
tavano10
31-01-2009, 11:48
:muro: :muro: :muro:
Ma come ca##o si fa dico io!?!!??!?!!?!?!?!? e MilanLab??? possibile che si rompono solo da noi? :mad:
come se la colpa fosse loro...
Emanuele86
31-01-2009, 11:51
Secondo ultime indiscrezioni, il Milan sta preparando un'offerta di 10 milioni di euro per portare a Milano Samir Handanovic (24), estremo difensore dell'Udinese. Anche se il trasferimento si concretizzerà a giugno.
un altro piu scarso no ?:stordita:
manurosso87
31-01-2009, 11:53
un altro piu scarso no ?:stordita:
Emanuele86
31-01-2009, 11:57
spendere 10 milioni per handanovic, che a mio avviso non reputo un buon portiere, ci teniamo abbiati a sto punto
-COME PENSA DI RISOLVERE I PROBLEMI DEL MILAN?
"Semplice, basta premere triangolo e non X :O "
-PUO' DIRE LA DIFESA TITOLARE CHE HA IN MENTE?
"Antonini Nesta Bonera Zambrotta
-VUOLE LANCIARE QUALCHE GIOVANE?
"Gourcuff ritornera' alla base, prendera' il posto di seedorf. Vorrei anche impiegare Mattioni negli ultimi 25 minuti di diverse partite di serie A. Ma in generale vorrei attuare dei cambi di partita che consentano al sostituto di riposarsi (turn over) e chi entra in campo puo' avere la possibilita' di esprimersi, soprattutto se giovane, visto che possono essere piu' motivati.
Pato sempre titolare, il ragazzo deve giocare sempre. Anche Flamini dovrebbe trovare piu' spazio, soprattutto quando Pirlo non e' in forma.
- DEL MERCATO CHE CI DICE?
"Maldini smettera', Favalli, Emerson, Dida, Jankuloski saranno ceduti. Borriello pure dato che si infortunia spesso.
Potra' giocare T.Silva, come sappiamo.
Al presidente chiedo solo due investimenti: uno di 16 milioni di euro (Mexes) e una torre, l'ideale sarebbe Adebayor (30 milioni di euro).
Beckham, nonostante stia facendo bene al momento, non lo richiamerei anche se avro' sempre stima del britannico.
oh, mio allenatore:ave:
manurosso87
31-01-2009, 11:59
oh, mio allenatore:ave:
ok che ha detto cose sensate, però ti ricordo: dimitri si tromba i procioni eh :rolleyes:
AleDJGoku
31-01-2009, 12:00
le due papere di domenica scorsa devono aver convinto la nostra dirigenza :muro: :muro: :mbe: :mbe:
piuttosto si aggiunge qualcosa e si punta akinfeev
Pikitano
31-01-2009, 12:10
Finalmente si muovono.... :rolleyes:
spendere 10 milioni per handanovic, che a mio avviso non reputo un buon portiere, ci teniamo abbiati a sto punto
Però potevano muoversi meglio forse, sono d'accordo :asd:
come se la colpa fosse loro...
Non sarà sicuramente tutta loro, ma dovrebbe essere compito loro seguire nel miglior modo possibile l'evoluzione del trauma e quindi stabilire i metodi di recupero. Se si rompe quando sta tornando mi viene da pensare che abbiano affrettato/esagerato troppo, no?
Francizio
31-01-2009, 12:48
Buondì!
ELISAMAC1
31-01-2009, 12:49
Il milan ha fatto bene a prendere borriello.X me e' sempre stato scarso e lo abbiamo visto quando era al milan.Quando ha giocato nel milan ha sempre giocato male.Con il genoa ha fatto bene e nella nostra situazione era obbligatorio prenderlo.Ve lo immaginate se restava nel genoa e continuava a segnare mentre noi avevamo i soliti problemi d'attacco.Insisto il milan ha fatto bene a prenderlo pero' e' stata una fortuna che si e' infortunato.Quelle poche partite ha continuato a fare schifo con noi e lo continuo a ritenere inadatto per il milan.Almeno nessuno avra' di ridire niente su borriello.
VENDIAMOLO SUBITO IL PROSSIMO ANNO.
manurosso87
31-01-2009, 12:57
Il milan ha fatto bene a prendere borriello.X me e' sempre stato scarso e lo abbiamo visto quando era al milan.Quando ha giocato nel milan ha sempre giocato male.Con il genoa ha fatto bene e nella nostra situazione era obbligatorio prenderlo.Ve lo immaginate se restava nel genoa e continuava a segnare mentre noi avevamo i soliti problemi d'attacco.Insisto il milan ha fatto bene a prenderlo pero' e' stata una fortuna che si e' infortunato.Quelle poche partite ha continuato a fare schifo con noi e lo continuo a ritenere inadatto per il milan.Almeno nessuno avra' di ridire niente su borriello.
a dire la verità...quando c'è stato nelle prime partite, era uno dei migliori..
venderlo, a chi? :asd:
Pikitano
31-01-2009, 12:58
LAZIO-MILAN: 21 ROSSONERI CONVOCATI
MILANELLO - Questi i 21 rossoneri convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta di domani sera contro la Lazio:
Abbiati, Dida, Donnarumma (n.50), Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Mattioni, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Emerson, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Kaladze, Borriello, Kalac, Cardacio.
Squalificati: Flamini, Maldini
Si apre il toto-formazione :O
Pikitano
31-01-2009, 12:59
venderlo, a chi? :asd:
Scambio alla pari con Ibra :stordita:
Sambarules
31-01-2009, 13:00
Buongiorno :O
Sambarules
31-01-2009, 13:02
Gila al veleno: "I fischi? I tifosi avevano paura di me"
31.01.2009 13.45 di Antonio Vitiello
L'ex giocatore del Milan, Alberto Gilardino torna a parlare del rapporto con i rossoneri e il pubblico di fede milanista, che nell'occasione della sfida interna contro i viola ha fischiato per novanta minuti l'attaccante di Biella. Il Gila sul Corriere dello Sport-Stadio risponde: "I fischi? Probabilmente avevano paura di me, mi temevano - ha detto il Gila - purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza, i goal che ho fatto in tre anni al Milan sono stati già dimenticati...".
Sambarules
31-01-2009, 13:04
FORMAZIONE, C'è il Ka-Pa-Ro
31.01.2009 13.05 di Milannews Redazione articolo letto 304 volte
Sembra decisa, in base anche alle distribuzioni delle pettorine, la formazione per la partita contro la Lazio di domani: oltre ovviamente ad Abbiati in porta, in difesa riposerà Paolo Maldini - squalificato - con Zambrotta, Senderos, Favalli e Marek Jankulovski titolari. A centrocampo starà fuori probabilmente David Beckham: Ambrosini, Pirlo e Seedorf comporranno dunque la linea mediana. In attacco torna, questa volta sul serio, il Ka-Pa-Ro dal primo minuto.
:help:
manurosso87
31-01-2009, 13:05
Gila al veleno: "I fischi? I tifosi avevano paura di me"
31.01.2009 13.45 di Antonio Vitiello
L'ex giocatore del Milan, Alberto Gilardino torna a parlare del rapporto con i rossoneri e il pubblico di fede milanista, che nell'occasione della sfida interna contro i viola ha fischiato per novanta minuti l'attaccante di Biella. Il Gila sul Corriere dello Sport-Stadio risponde: "I fischi? Probabilmente avevano paura di me, mi temevano - ha detto il Gila - purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza, i goal che ho fatto in tre anni al Milan sono stati già dimenticati...".
http://gianom.googlepages.com/prot2.gif
manurosso87
31-01-2009, 13:05
FORMAZIONE, C'è il Ka-Pa-Ro
31.01.2009 13.05 di Milannews Redazione articolo letto 304 volte
Sembra decisa, in base anche alle distribuzioni delle pettorine, la formazione per la partita contro la Lazio di domani: oltre ovviamente ad Abbiati in porta, in difesa riposerà Paolo Maldini - squalificato - con Zambrotta, Senderos, Favalli e Marek Jankulovski titolari. A centrocampo starà fuori probabilmente David Beckham: Ambrosini, Pirlo e Seedorf comporranno dunque la linea mediana. In attacco torna, questa volta sul serio, il Ka-Pa-Ro dal primo minuto.
:help:
ecco perchè stavo lontanto da qui! :doh:
Sambarules
31-01-2009, 13:09
Non siamo dei contrabbandieri d'animali,gli avrei augurato di diventare un grande se fosse rimasto a genova a fare bene,come non rosiko per gilardino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.