View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Eccomi qua allora.Pronto per l'iniziazione :sofico:
'giorno...
N'uovo?
'giorno...
Per quella devi chiedere a sbronzina...:O
Signo spara una schedina decente da 30/40 euro... :read:
Signo ultimamente le spara di 30/40 in perdita... :asd:
già :asd:
Stoccarda - Partizan Belgrado
1X2
Pronostico: Stoccarda
1.40
Valencia - FC Kopenhagen
1X2
Pronostico: Valencia
1.25
Tottenham - Dinamo Zagabria
1X2
Pronostico: Tottenham
1.40
Standard Liegi - FC Siviglia
1X2
Pronostico: FC Siviglia
2.30
Manchester City - FC Twente
1X2
Pronostico: Manchester City
1.40
Benfica - Galatasaray
1X2
Pronostico: Benfica
1.60
Ajax - Zilina
1X2
Pronostico: Ajax
1.25
Milan - Sporting Braga
1X2
Pronostico: Milan
1.18
1- il sibiglia non vince
2- milan e valencia sono troppo basse :O
1- il sibiglia non vince
2- milan e valencia sono troppo basse :O
Il siviglia al massimo pareggia...
Le partite queste sono...:D
Il siviglia al massimo pareggia...
Le partite queste sono...:D
Nel milan metti h+1 almeno :O
No scherzi a parte, con quelle quote toglile non val la pena :boh:
Ma si, le ho fatte così al volo, finora non ne ho chiusa nessuna...
Adesso controllo meglio, ne avevo provata una da 4@76...
Mica è passata a vodafone perchè Jamalla ha vodafone?:eek:
Con lo you&me risparmia pure qualcosa...
bronzodiriace
06-11-2008, 10:48
'giorno...
:oink: :oink:
bronzodiriace
06-11-2008, 10:50
broat!
un consiglio: se vi capita di fare la notte in ufficio, evitate cmq la pizza con la salsiccia a mezzanotte:O oltre che risultare parecchio oleosa, potrebbe rimanervi sullo stomaco, e costringervi al cesso, mentre la tua collega è nell'ufficio a fianco che lavora. nel silenzio più totale della notte. :O
ed io di la ad incrinare la tazza:ciapet:
sei un noob
alla tipa dovevi presentargli il
"BIG SAUSAGE PIZZA"
sei un noob
alla tipa dovevi presentargli il
"BIG SAUSAGE PIZZA"
Invece tu le presenti il "Mini Economic Very Little Pizza"?
Ah, dimenticavo che la tua specialità è il "Very Large Hole Collider"
melomanu
06-11-2008, 11:04
Che ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146596085
bronzodiriace
06-11-2008, 11:06
Che ne pensate?
consuma come un maiale.
melomanu
06-11-2008, 11:06
consuma come un maiale.
Eh vabbè lo so.. Più della mx-5 2.0 ? :confused:
mt_iceman
06-11-2008, 11:08
finalmente stasera l'europa che conta.
'giorno
Quincy_it
06-11-2008, 11:09
Che ne pensate?
Lascia perdere. ;)
Al di là dei gusti estetici (a me non è mai piaciuta), è un'auto che non ha mercato. Quando poi ti troverai a volerla rivendere sarà un'impresa.
Non eri tu che volevi acquistare una MX-5?
Quincy_it
06-11-2008, 11:12
Eh vabbè lo so.. Più della mx-5 2.0 ? :confused:
Appunto,
vai di MX-5. :)
Al di là che è una spider, è una TP leggera e divertente, con la giusta dose di cavalli. Oltretutto è stra-affidabile e collaudata, è una cabrio e quindi mantiene sempre una certa tenuta sull'usato.
Boostern
06-11-2008, 11:12
'orno :rolleyes:
Che ne pensate?
Ti sboccherei addosso :rolleyes: Ma passi dalla Mx-5 a quella cosa lì???????????????????????????????????????
melomanu
06-11-2008, 11:13
Lascia perdere. ;)
Al di là dei gusti estetici (a me non è mai piaciuta), è un'auto che non ha mercato. Quando poi ti troverai a volerla rivendere sarà un'impresa.
Non eri tu che volevi acquistare una MX-5?
Si, vorrei ancora oggi prenderla la mx-5.
Però ci son tanti però...
Non voglio rischiare di dover "dedicare" in media 500-600 euro per 4-5 alla macchina, fra rate e costi di manutenzione vari...
Per quella cifra, 12.000 euro, dandone che so, 3-4.000 subito, verrebbero rate piccole per massimo 1-2 anni....
bronzodiriace
06-11-2008, 11:13
finalmente stasera l'europa che conta.
'giorno
:mad: :mad: :mad:
bronzodiriace
06-11-2008, 11:14
mi è dispiaciuto molto per la chiusura del clan :(
Quincy_it
06-11-2008, 11:17
E pensi di cavartela così? :O
Noi senior member stiamo ancora decidendo quale punizione sessuale ti meriti. :O :O
melomanu
Coccodrillo :rolleyes:
ninja750
Che ne pensate?
non ha nemmeno un turbo :(
Boostern
non ha nemmeno un turbo :(
:rolleyes: come se fosse l'unica cosa che manca...
ninja750
06-11-2008, 11:19
Attenti a non farvi calare le braghe stasera, piuttosto :O
le braghe le facciamo calare a chi ha fatto chiudere il cl'an :mad:
ninja750
06-11-2008, 11:20
:rolleyes: come se fosse l'unica cosa che manca...
no turbo no party :oink:
Quincy_it
06-11-2008, 11:20
Non voglio rischiare di dover "dedicare" in media 500-600 euro per 4-5 alla macchina, fra rate e costi di manutenzione vari...
Per quella cifra, 12.000 euro, dandone che so, 3-4.000 subito, verrebbero rate piccole per massimo 1-2 anni....
Come ti dicevo prima,
l'Mx-5 è un'auto affidabile e collaudata (non per nulla è la spider più venduta al mondo).
Ovvio che puoi sempre incappare nella fregatura acquistando un usato, ma basta fare attenzione (e vale comunque per tutte le auto), ed adottare determinati accorgimenti.
Riguardo la spiderina di casa Mazda, ti consiglio di dare un'occhiata al club ufficiale italiano. Vuoi perchè sapranno sicuramente darti informazioni più esaustive in merito, vuoi perchè potresti trovare qualche esemplare del club in vendita in ottimo stato. :)
Boostern
06-11-2008, 11:22
Tra 12000€ per quella cosa (e secondo me ci spenderai pure tanto in manutenzione) e una Mx-5 modello nuovo con su gli stessi km ballano circa -5.000€. Ti mangeresti le mani.
Boostern
06-11-2008, 11:23
no turbo no party :oink:
Non tutti hanno Moratti come padre :rolleyes:
mt_iceman
risparmiati il dispiacere per la razione di randellate che stasera non riceverai :O
melomanu
Come ti dicevo prima,
l'Mx-5 è un'auto affidabile e collaudata (non per nulla è la spider più venduta al mondo).
Ovvio che puoi sempre incappare nella fregatura acquistando un usato, ma basta fare attenzione (e vale comunque per tutte le auto), ed adottare determinati accorgimenti.
Riguardo la spiderina di casa Mazda, ti consiglio di dare un'occhiata al club ufficiale italiano. Vuoi perchè sapranno sicuramente darti informazioni più esaustive in merito, vuoi perchè potresti trovare qualche esemplare del club in vendita in ottimo stato. :)
uhm... è che io sono ad un bivio... scegliere se rimanere a lavorare per un'azienda della mia città, ed il prossimo anno fare anche il dottorato, guadagnando non di certo chissà quanto, o andare a lavorare fuori diventando di fatto uno zingaro vagabondante (cit.) :O
Nel primo caso, mi piacerebbe comprarla nuova la mazda, ma parliamo di almeno 29.000 per la versione 2.0 full; nel secondo caso, comprare una macchina nuova e dover pagare anche affitto etc, non me la sentirei... :muro:
bronzodiriace
06-11-2008, 11:25
uhm... è che io sono ad un bivio... scegliere se rimanere a lavorare per un'azienda della mia città, ed il prossimo anno fare anche il dottorato, guadagnando non di certo chissà quanto, o andare a lavorare fuori diventando di fatto uno zingaro vagabondante (cit.) :O
Nel primo caso, mi piacerebbe comprarla nuova la mazda, ma parliamo di almeno 29.000 per la versione 2.0 full; nel secondo caso, comprare una macchina nuova e dover pagare anche affitto etc, non me la sentirei... :muro:
vai a "donne al bivio"
melomanu
06-11-2008, 11:27
vai a "donne al bivio"
Pensavo a qualche comparsata a c'è posta per te.. magari chiamo moratti che apre la busta (paga) :(
Quincy_it
06-11-2008, 11:34
Visto che sei in questa situazione o aspetti di chiarire il tuo futuro oppure prendi una Mx-5 usata. :p
melomanu
06-11-2008, 11:38
girerò col vespone :cry:
E pensi di cavartela così? :O
Noi senior member stiamo ancora decidendo quale punizione sessuale ti meriti. :O :O
Già.
Si va dal semplice
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/56.gif
al più definitivo
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
bronzodiriace
06-11-2008, 11:42
ma stasera si allineeranno i pianeti vista la presenza di Senderos?:confused:
Qui ha già ricominciato a piovere...
Se vuoi inizio ad allinearti qualcosa io checca...
'orno :rolleyes:
Ti sboccherei addosso :rolleyes: Ma passi dalla Mx-5 a quella cosa lì???????????????????????????????????????
Ma tu su msn non entri +?:confused:
Boostern
06-11-2008, 12:09
Ho il pc di casa, che di solito lascio sempre acceso, momentaneamente spento perchè sto facendo dei lavori su di un'altro pc. Sono tutto il giorno in uni, se comincio ad entrare in messenger non combinerei più nulla :fagiano: Potrei mettermi invisibile :O
bronzodiriace
06-11-2008, 12:09
di sera entra :cool: :cool:
di sera entra :cool: :cool:
Lo so che di sera entra...
Tu checca, come al solito vivi di notte...:oink:
Cmq ufficiale, debutta Senderos...:eek:
Francizio
06-11-2008, 12:26
Buongiorno!
Francizio
06-11-2008, 12:37
Finalmente stasera si può vedere la partita su un canale decente... :asd:
Che al 99% verrà criptato...:ncomment:
Francizio
06-11-2008, 12:38
Buongiorno :O
Due considerazioni dopo la 2 giorni di champions:
1- Come gia detto tempi addietro speriamo che Burdisso prolunghi a vita con l'itner :ave: (e maradona ha anche il coraggio di convocarlo lol )
2- La juve è sempre la juve. Cazzo non ci credevo proprio che ieri andavamo a vincere la, anche se il real cmq è una squadretta come sempre in fase difensiva, babba bia :eek:
C'è chi va al bernabeu e vince 2-0 e chi in azerbaigian e rischia di perdere, come sempre :asd:
Cmq noi con sto real vincevamo 5-1 :O
Ps. Ma chi è reputa casillas il secondo portiere del mondo? La barriera di ieri sera ès tata spettacolare :rotfl:
Anche Buffon, che è il migliore al mondo, alla prima giornata ha fatto una barriera allucinante contro la Fiorentina..
Se Vargas centra la porta, è una figura di me##a assicurata...:asd:
Buongiorno!
Wellà...
Bentornato...:rolleyes:
Francizio
06-11-2008, 12:44
Wellà...
Bentornato...:rolleyes:
Manco capaci a rubare un post siete...:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
06-11-2008, 12:46
N'uovo?
'nzomma...ho scritto altre volte ma nun m'avete cagato manco di striscio :cry:
Per quella devi chiedere a sbronzina...:O
e chi è ?
Se gioca stasera giuro che mi personalizzo la mia maglia del Milan Home 08/09 pagata 1 euro col suo nome e col suo mumero...
Ps Ma io non ho capito se Boostern è dell'inter o è del Milan e ha la tessera del clan dell'inter in firma x prenderli x il culo... :rolleyes:
Manco capaci a rubare un post siete...:rolleyes:
Sono arrivato in ritardo di soli 2 post...:rolleyes:
e chi è ?
Ps Ma io non ho capito se Boostern è dell'inter o è del Milan e ha la tessera del clan dell'inter in firma x prenderli x il culo... :rolleyes:
Il sommo Sbronzo! Sacrilegio!
E' itnerista, ma lo compatiamo e lo teniamo qua per sfotterlo, che vuoi...:O
Milan: piacere, Senderos
Uefa: dopo due mesi, ecco lo svizzero
Il match di Coppa Uefa tra il Milan e lo Sporting Braga (diretta dalle ore 20.45 su Retequattro) consentirà ai tifosi rossoneri di fare finalmente conoscenza con Philippe Senderos, il giovane difensore prelevato dall'Arsenal negli ultimi giorni del mercato estivo e finora fermato da una serie di infortuni. Con lo svizzero, che debutta in gare ufficiali, ci sarà un altro reduce dall'infermeria, Kakha Kaladze. In campo anche Shevchenko.
Proprio lo schieramento offensivo sarà l'altra grande attrazione della serata sansiresca. "Traducendo" le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa, si è intuito che Ronaldinho non sarà della partita, perlomeno dal primo minuto di gioco. Col Gaùcho in panchina, spazio allora a Pato, che comporrà con Inzaghi e l'ucraino un attacco inedito, l'esatto opposto in senso calcistico dell' "albero di Natale" tanto caro al tecnico rossonero. A centrocampo, invece, è probabile un turno di riposo per Gattuso: Seedorf sta bene, se la sente e "accompagnerà" Emerson e Flamini. In porta, come sempre nel torneo europeo, Dida.
:sbav:
Seedorf Emerson Flamini
Pato Inzaghi Sheva
Boostern
06-11-2008, 13:02
:eek:
ninja750
06-11-2008, 13:04
Seedorf Emerson Flamini
Pato Inzaghi Sheva
sulla gazzetta consigliano di scommettere sul 3.0 perchè con 10€ se ne potrebbero vincere 180, non capisco però chi di loro possa far 3 reti :confused:
:asd:
'nzomma...ho scritto altre volte ma nun m'avete cagato manco di striscio :cry:
Qui o posti foto di phiga, o spammi, o sei gayo come alcuni del clan, altrimenti nessuno ti nota... :asd:
bronzodiriace
06-11-2008, 13:11
http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2004/aprile/fattoria/galleria/jpg/image8.jpg
+
http://www.nadirmotel.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/23865/malgioglio.jpg
THIS IS MILAN CLAN :oink: :oink: :oink: :oink:
BENVENUTO AUDIO
Quincy_it
06-11-2008, 13:41
:Puke: :Puke: :Puke:
Mr.AudioIsIviItumIre
06-11-2008, 13:43
Qui o posti foto di phiga, o spammi, o sei gayo come alcuni del clan, altrimenti nessuno ti nota... :asd:
Se scelgo solo le 2 prime mi risparmiate dall'accoglienza dei 2 innominabili che mi avete postato? alla faccia del "battesimo"... :rolleyes:
Sono tornato dopo 3 giorni d'esilio......( per una simpatico flame...:D :D )
SIAMO PRIMI !!!
ninja750
06-11-2008, 14:16
Sono tornato dopo 3 giorni d'esilio......( per una simpatico flame...:D :D )
SIAMO PRIMI !!!
facile giocare con i napoletani e non con i Ciprioti :rolleyes:
Abbi più rispetto per i campioni di Cipro, contro cui la prima squadra di milano, in un'epica partita, è riuscita a strappare un sofferto ed epico punto...:O
:asd::asd::asd:
Abbi più rispetto per i campioni di Cipro, contro cui la prima squadra di milano, in un'epica partita, è riuscita a strappare un sofferto ed epico punto...:O
:asd::asd::asd:
prima squadra di Milano? ma la prima squadra di Milano non gioca questa sera?
*andr3a*
06-11-2008, 14:41
prima squadra di Milano? ma la prima squadra di Milano non gioca questa sera?
:rolleyes:
La prima squadra di Milano, per fondazione, numero di derby vinti, numero di scudetti vinti, numero di coppe internazionali vinte è ovviamente l'Internazionale F.C.
:O
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
appartengono alla stessa specie...
La prima squadra di Milano, per fondazione, numero di derby vinti, numero di scudetti vinti, numero di coppe internazionali vinte è ovviamente l'Internazionale F.C.
Ovviamente...:O
rete4 sul satellite sarà criptata vero???:mad: :mad:
Certe cose le devi mettere in risalto :rolleyes: :O
si penso di si.....comunque la fanno anche su fox sport se ti interessa.....:)
bronzodiriace
06-11-2008, 14:59
:eekk:
:stordita: :stordita: :stordita:
non hai gradito?
http://it.youtube.com/watch?v=4upn3M4jtQY
:stordita: :stordita: :stordita:
non hai gradito?
http://it.youtube.com/watch?v=4upn3M4jtQY
ma che cavolo di canzone è???? comunque stasera voglio un grande sheva......speriamo in bene .....sborry non lo voglio piu nella formazione
Teoricamente non dovrebbero criptarla...
sborry non lo voglio piu nella formazione
Alla faccia del kaiser...
Attualmente è l'unica prima punta di ruolo che sta bene fisicamente, oltre ovviamente all'Immortale...
Alla faccia del kaiser...
Attualmente è l'unica prima punta di ruolo che sta bene fisicamente, oltre ovviamente all'Immortale...
Vabbe l'immortale è il piu forte di tutti.......grande PIPPO
bronzodiriace
06-11-2008, 15:05
ma che cavolo di canzone è???? comunque stasera voglio un grande sheva......speriamo in bene .....sborry non lo voglio piu nella formazione
nella formazione da uefa nemmeno io
King sborry è animale da campionato e da fasi finali Uefa [se ci arriviamo :stordita: ]
Nonchè unica prima punta che fà salire la squadra, con tecnica, grinta e che torna pure :oink:
bronzodiriace
06-11-2008, 15:06
Teoricamente non dovrebbero criptarla...
Decriptami la fava :rolleyes:
King sborry è animale da campionato e da fasi finali Uefa [se ci arriviamo :stordita: ]
Nonchè unica prima punta che fà salire la squadra, con tecnica, grinta e che torna pure :oink:
inoltre ci sarà anche la fiorentina prima o poi credo visto che è stata sbattuta fuori dalla champions.....comunque dopo sta fase a gironi di uefa cosa ci sono? gli ottavi di finale?
Quincy_it
06-11-2008, 15:17
Sborry sta fornendo ottime prestazioni, ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa, e tu non lo vorresti in campo? :mbe: :confused:
manurosso87
06-11-2008, 15:19
:nono:
Sborry sta fornendo ottime prestazioni, ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa, e tu non lo vorresti in campo? :mbe: :confused:
se avessimo lo sheva di due anni fa altro che sborry :cry:
manurosso87
06-11-2008, 15:20
:mad: :mad: :mad: :banned:
3 anni fa..ora è un piccolo roito che gira per il campo..
Quincy_it
06-11-2008, 15:23
Se avessimo Van Basten..
Se Maldini avesse 5 anni in meno..
Purtroppo con i sè e con i ma non si va da nessuna parte. Fortunatamente quest'anno sono stati fatti investimenti importanti ed i frutti si vedono: pur con uno Sheva cadaverico abbiamo altri giocatori in grado di sopperire perfettamente alla sua evanescenza.
Decriptami la fava :rolleyes:
Troppa poca roba per impegnarmi a decriptarla...:rolleyes:
inoltre ci sarà anche la fiorentina prima o poi credo visto che è stata sbattuta fuori dalla champions.....comunque dopo sta fase a gironi di uefa cosa ci sono? gli ottavi di finale?
Sedicesimi di finale...
3 anni fa..ora è un piccolo roito che gira per il campo..
Vedrai a Febbraio, quando girerà per il tuo ano allargato...:O
*andr3a*
06-11-2008, 15:27
Ovviamente...:O
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/acmilan/share/img/Moratti%20vs.%20Berlusconi.jpg
Ed è pure vecchia...
manurosso87
06-11-2008, 15:28
Vedrai a Febbraio, quando girerà per il tuo ano allargato...:O
prima era gennaio, ora febbraio...ancora un po' e sarà pasqua! :asd:
manurosso87
06-11-2008, 15:28
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/acmilan/share/img/Moratti%20vs.%20Berlusconi.jpg
Ed è pure vecchia...
la cravatta? :stordita:
Ed è pure vecchia...
la foto sullo sfondo della prima squadra di Milanop che vince la coppa uefa :asd:
manurosso87
06-11-2008, 15:34
la foto sullo sfondo della prima squadra di Milanop che vince la coppa uefa :asd:
:rotfl:
non l'avevo notato!!! :sbonk:
Ed è pure vecchia...
non ne vedo:fagiano: :fagiano:
Ed è pure vecchia...
Si è vecchissima infatti.
Se ci fai caso nella foto col berlusca mancano 2 Coppe dei Campioni, 1 Mondiale per club, 2 Supercoppe europee. :O
E anche nella foto con moratti manca..........
no mi sono sbagliato, lì c'è tutto :asd:
mt_iceman
06-11-2008, 15:49
assodato che sborry sta diventando una certezza, userei queste partitazze per provare a recuperare il rinnegato.
p.s. ho detto partitazze, volevo dire partitone. la uefa regna. w la uefa cup. giochiamola anche l'anno prossimo :ave:
*andr3a*
06-11-2008, 15:50
Se ci fai caso nella foto col berlusca mancano 2 Coppe dei Campioni, 1 Mondiale per club, 2 Supercoppe europee. :O
Manca anche il pallone d'oro di Sheva e di Kakà...
Ma ci stanno già raggiungendo con quello prenotato da Van Ibra il Magnifico. :stordita:
mt_iceman
06-11-2008, 15:50
sicuro sicuro? :O
:read:
http://www.imballaggi-italia.it/img/scatole/Scatola_cartone.jpg
oxygen vx1
06-11-2008, 15:51
...Due scudetti e 4 coppe nazionali...
si sta parlando di coppe....non di scudetti....:D :D :D
In effetti non si contavano gli scudetti e i trofei nazionali, altrimenti non ci entravano nella foto a sinistra assieme a quelli internazionali :O
ninja750
06-11-2008, 16:07
Quincy_it
06-11-2008, 16:09
assodato che sborry sta diventando una certezza, userei queste partitazze per provare a recuperare il rinnegato.
p.s. ho detto partitazze, volevo dire partitone. la uefa regna. w la uefa cup. giochiamola anche l'anno prossimo :ave:
A chi ti riferisci? Colui che non ha baciato altra maglia se non quella rossonera? :confused:
juninho85
06-11-2008, 16:10
avete mica una scheda madre socket 370 che vi avanza?:muro:
la cravatta? :stordita:
:nono: :nono: :nono:
gli occhiali!!!
ho scambiato l'ultima che avevo stamane per un kinder bueno :O
manurosso87
06-11-2008, 16:11
l'ho scambiata stamane per un kinder bueno :O
vado a studiare!
Per quanto sta facendo bene, quoto :asd:
Voglio un puntone d'area (leggete chiaramente punt uan :read: ")
:sbonk:
sicuro sicuro? :O
:read:
http://www.imballaggi-italia.it/img/scatole/Scatola_cartone.jpg
Boostern
06-11-2008, 16:18
Forse sì, dovrei controllare...se la trovo per 100€ è tua ;)
wolfnyght
06-11-2008, 16:19
ho scambiato l'ultima che avevo stamane per un kinder bueno :O
:asd::asd:
ne ho una socket 7 rotta, se vuoi :stordita:
juninho85
06-11-2008, 16:21
Forse sì, dovrei controllare...se la trovo per 100€ è tua ;)
ti possa calare lo stesso fulmine che ha fuso la mia scheda madre :cry:
juninho85
06-11-2008, 16:21
ne ho una socket 7 rotta, se vuoi :stordita:
no grazie,ho finito le pezze con l'ano di bronzo :boh:
markus_81
06-11-2008, 16:22
PARTI MALE :mad:
MOLTO MALE :mad: :mad: :incazzed:
Boostern
06-11-2008, 16:23
Ma hai il pc che va a criceti? :mbe:
juninho85
06-11-2008, 16:25
Ma hai il pc che va a criceti? :mbe:
è per il muletto
è sceso un fulme a 100 metri da casa e sè portato via motherboard,scheda di rete e dg834gt....per ora
markus_81
06-11-2008, 16:25
è per il muletto
è sceso un fulme a 100 metri da casa e sè portato via motherboard,scheda di rete e dg834gt....per ora
perchè non si è portato via anche te??? perchè??? :(
Boostern
06-11-2008, 16:26
è per il muletto
Ma sei sicuro? Hai controllato con un altro alimentatore?
è per il muletto
coda per il blocco, pago le ss :D
markus_81
06-11-2008, 16:29
" E' giovane, bello e abbronzato" (cit.)
perchè ,dico io, non sta mai zitto :doh:
juninho85
06-11-2008, 16:29
perchè se non ti trombo io in questo mondo il tuo ano non ha più ragion d'esistere :O
Ma sei sicuro? Hai controllato con un altro alimentatore?
al limite è fuso ANCHE l'alimentatore...parecchi errori in memtest,non vengono riconosciute le periferiche pci.
cambiando le ram non cambia nulla...l'alimentatore ed eventualmente il celeron sarebbero ancora da verificare,ma dovrebbero esser ok;)
è per il muletto
L'unica cosa di discreto valore era il router dai... :asd:
juninho85
06-11-2008, 16:31
coda per il blocco, pago le ss :D
la dg834gt è in garanzia...per le netgear si sarà trattato di un malfunzionamento tecnico :asd:
la scheda di rete è già alla discarica
rimane la scheda madre :fagiano:
juninho85
06-11-2008, 16:32
L'unica cosa di discreto valore era il router dai... :asd:
la cosa che mi fa incazzare è che il fulmine è sceso proprio quando la batteria tampone dell'ups era esaurita :cry:
Boostern
06-11-2008, 16:34
perchè se non ti trombo io in questo mondo il tuo ano non ha più ragion d'esistere :O
al limite è fuso ANCHE l'alimentatore...parecchi errori in memtest,non vengono riconosciute le periferiche pci.
cambiando le ram non cambia nulla...l'alimentatore ed eventualmente il celeron sarebbero ancora da verificare,ma dovrebbero esser ok;)
Ogni volta che vado in discarica a portare le cose trovo sempre quintali di motherboard :O Fino ad un po' di tempo fa c'erano solo le socket370 (e ci avevo fatto un muletto con un celeron tualatin trovato lì e non avevo voglia di spendere un euro per il muletot), ora si cominciano a vedere anche socketA e pentium4 :O
la cosa che mi fa incazzare è che il fulmine è sceso proprio quando la batteria tampone dell'ups era esaurita :cry:
In effetti fa arrabbiare. Però pensa se il fulmine ti prendeva in pieno: non potevi nemmeno arrabbiarti. Dunque, vedi il lato positivo. Puoi raccontare l'accaduto :stordita: :read:
Indiana Joe
06-11-2008, 16:38
Parlava di Borriello,va'... :D
Boostern
06-11-2008, 16:38
Chissà che pelo elettico avranno le merinos :(
juninho85
06-11-2008, 16:49
In effetti fa arrabbiare. Però pensa se il fulmine ti prendeva in pieno: non potevi nemmeno arrabbiarti. Dunque, vedi il lato positivo. Puoi raccontare l'accaduto :stordita: :read:
poba :tie:
Mr.AudioIsIviItumIre
06-11-2008, 16:50
:asd: :asd: :asd:
melomanu
06-11-2008, 16:50
http://it.youtube.com/watch?v=gF5vSVmO6KI
aaahahahaahah :sbonk:
un grazie all'amico gobbo che lo ha postato di la :O
Mr.AudioIsIviItumIre
06-11-2008, 17:07
ahahahahahhahaha:asd: :asd: :asd:
markus_81
06-11-2008, 17:27
Il tridente per il Milan
L'Udinese con Quagliarella
Seconda giornata della fase a gironi della Coppa Uefa. I rossoneri affrontano lo Sporting Braga con Pato, Inzaghi e Shevchenko in attacco, mentre in difesa si vede finalmente Senderos. A Mosca bianconeri senza Di Natale: Marino lo fa riposare in vista della sfida con i nerazzurri
MILANO, 6 novembre 2008 - Con la seconda giornata della fase a gironi della coppa Uefa, Milan e Udinese completano la settimana di coppe, dopo le trionfali serate di Roma e Juventus, il passo falso della Fiorentina e l'incredibile pareggio cipriota dell'Inter. Riposa la Sampdoria.
C'E' SENDEROS - Primo in classifica in campionato, favorito numero uno per la vittoria finale nella competizione europea, il Milan (in campo a San Siro alle 20.45) si affida al classico turnover di Coppa e ritrova Philippe Senderos, fino a oggi una sorta di oggetto non identificato, ex Arsenal, mai impiegato in gare ufficiali. Con Antonini, Kaladze e Jankulovski sarà il centrale destro nella difesa davanti a Dida. Gattuso, Emerson e Flamini sorveglieranno la linea mediana, alle spalle del tridente Pato-Inzaghi-Shevchenko. Insomma, un 4-3-3, anomalo per i rossoneri, di chiara marca offensiva. Prova evidente che Ancelotti voglia subire chiudere la pratica con i portoghesi dello Sporting Braga.
DI NATALE RIPOSA - Più complicato il compito dell'Udinese (in campo alle 18), ospite dello Spartak Mosca. Marino fa riposare Di Natale, perché lui e i bianconeri hanno giustamente in testa l'Inter, prossima avversaria di campionato. Ma la formazione garantisce comunque il massimo, attacco compreso, dove il tridente Pepe-Quagliarella-Sanchez darebbe grattacapi a tutti
markus_81
06-11-2008, 17:29
Sport Schweinsteiger: Milan, Inter e Juve rilanciano
Il Bayern Monaco alza la posta per trattere Bastian Schweinsteiger, il giocatore da parte sua lancia messaggi di mediazione alla società (è disposto a prolungare fino al 2010: vedi box a lato), ma le grandi d'Europa non si arrendono e sono prone a rilanciare per il centrocampista tedesco (che a giugno potrebbe essere preso a parametro zero). E' lo stesso Uli Hoeness, manager del club bavarese, a lanciare l'allarme: "Milan, Inter e Juventus vogliono portarcelo via". Sul 24enne sono quindi andate le tre grandi sorelle: in principio era stata la società bianconera, ma ora anche le milanesi vigilano e si fanno avanti con proposte d'ingaggio da quattro milioni di euro. E questa sembra essere solo la base d'offerta, visto che in Uk anticipano mosse da parte del Chelsea. Se dovesse, come è prevedibile, esserci un'impennata delle offerte, per i tedeschi sarebbe dura pareggiare lo stipendio. Una buona notizia però il Bayern ce l'ha: per un Bastian in dubbio, c'è un Luca Toni che valuta l'ipotesi di chiudere la sua carriera ad alti livelli proprio nella squadra che l'ha preso un anno fa dalla Fiorentina. Il centravanti azzurro infatti ha rivelato: "Prenderò una decisione a febbraio o marzo, ma più vivo qui e più sto bene. Vorrei restare a lungo". Il suo cotnratto scadrà nel 2011, Toni vorrebbe portarlo avanti di un paio d'anni...
BUSQUETS SI ALLONANTA DA MILAN E JUVE. RIJKAARD ASPETTA QUALCHE MESE...
Il 20enne gioiellino del centrocampo blaugrana piace a Milan e Juve quanto e più di Schweinsteiger. I due club contano su un contratto in scadenza nel 2009, con l'attuale accordo che porta nelle tasche del ragazzo solo 30mila euro. Una miseria per un giocatore in ascesa come lui. Il ragazzo però, dopo aver fatto sperare le su pretendenti, ci ha messo un freno: "Sono sicuro di rinnovare con il Barcellona, il mio manager Orobitg parla con i dirigenti per arrivare alla firma". La richiesta è d'ingaggio è di un milione netti a stagione... Sempre da Barcellona e dintorni. L'ex tecnico della squadra catalana Frank Rijkaard resta in attesa di chiamata e non si fascia la testa. La sua intenzione è di continuare nell'anno sabbatico, aspettando di capire cosa succederà in Inghilterra e Italia. Anche la situazione di Ancelotti-Milan e Ranieri-Juventus è nel suo radar. Tra qualche mese si vedrà...
K9 E' VICINO AL LIVERPOOL
Keirrison de Souza Carneiro, 19enne attaccante del Curitiba considerato l'erede di Romario, è vicino a un accordo con il Liverpool. I Reds hanno accelerato rispetto alla concorrenza di Valencia, Barcellona, Palermo e Cska Mosca. Gli inglesi hanno offerto 18 milioni di euro per chiudere l'accordo prendersi il talentioso K9.
markus_81
06-11-2008, 17:30
Beckham: 1 milione di dollari per 2 mesi al Milan...e da giugno
David Beckham potrebbe liberarsi dal contratto coi Los Angeles Galaxy a partire da fine stagione. La notizia arriva dagli Stati Uniti dove il settimanale Sport Illustrated, da fonti interne al club, che il contratto del giocatore prevede la possibilità di un'interruzione anticipata a partire dalla fine delal stagione 2009. A quanto pare lo Spice Boy sarebbe intenzionato a approfittare della possibilità per tornare a giocare ad alti livelli nel calcio che conta. Il Milan rimane ovviamente alla finestra. L'interesse per il giocatore, assicura Galliani, è prima di tutto sportivo e non solo d'immagine, tanto che i rossoneri dovranno sborsare la cifra di 1 milione di dollari per assicurarsi le prestazione bimestrali del campione inglese.
In via Turati si starebbe dunque studiando la possibilità di trattenere Beckham anche oltre la data concordata con i Los Angeles Galaxy per il prestito, pagando ovviamente una penale ridotta in considerazione del fatto che David avrebbe comunque la possibilità 4 mesi dopo, di abbandonare in via definitiva il club della Major League Soccer.
non veniva aggratis ???
:stordita:
melomanu
06-11-2008, 18:03
[B]
non veniva aggratis ???
Se paga victoria caxxo te ne frega a te, scusa? :rolleyes:
banana snapple
06-11-2008, 18:13
amiciiiiii :cry:
mi mancate :cry: :cry:
char6676
06-11-2008, 18:20
ma stasera la fanno vedere in tv la partita?
Intanto doppietta di Quagliarella... :O
manurosso87
06-11-2008, 18:27
con te sono arrabbiato intanto!!!
mt_iceman
06-11-2008, 18:28
X SNAKE0 E TUTTI COLORO CHE HANNO FIFA 09 PER PS3:
voglio vendere la vs 360 e prendere quella ps3 per via del controller.
onestamente, con la massima sincerità: come va l'online?
melomanu
06-11-2008, 18:39
banana :cry:
X SNAKE0 E TUTTI COLORO CHE HANNO FIFA 09 PER PS3:
voglio vendere la vs 360 e prendere quella ps3 per via del controller.
onestamente, con la massima sincerità: come va l'online?
io ho giocato a casa di un collega e l'online va bene, sui livelli dello scorso anno.
piuttosto ho visto che pes ha ancora bug sull'online :rolleyes:
Beckham: 1 milione di dollari per 2 mesi al Milan...e da giugno
David Beckham potrebbe liberarsi dal contratto coi Los Angeles Galaxy a partire da fine stagione. La notizia arriva dagli Stati Uniti dove il settimanale Sport Illustrated, da fonti interne al club, che il contratto del giocatore prevede la possibilità di un'interruzione anticipata a partire dalla fine delal stagione 2009. A quanto pare lo Spice Boy sarebbe intenzionato a approfittare della possibilità per tornare a giocare ad alti livelli nel calcio che conta. Il Milan rimane ovviamente alla finestra. L'interesse per il giocatore, assicura Galliani, è prima di tutto sportivo e non solo d'immagine, tanto che i rossoneri dovranno sborsare la cifra di 1 milione di dollari per assicurarsi le prestazione bimestrali del campione inglese.
In via Turati si starebbe dunque studiando la possibilità di trattenere Beckham anche oltre la data concordata con i Los Angeles Galaxy per il prestito, pagando ovviamente una penale ridotta in considerazione del fatto che David avrebbe comunque la possibilità 4 mesi dopo, di abbandonare in via definitiva il club della Major League Soccer.
non veniva aggratis ???
Hanno riaperto la finestra...:eek:
banana snapple
06-11-2008, 18:40
melo torna, mi manchi :fagiano:
Ma ciao...:oink:
Ci vediamo stasera?:oink:
melomanu
06-11-2008, 18:41
melo torna, mi manchi :fagiano:
:(
banana snapple
06-11-2008, 18:42
via rovina famiglie!
via rovina famiglie!
:cry:
Prima fai le cose e poi dici che rovino le famiglie...:cry:
Jaguar64bit
06-11-2008, 19:06
ma stasera la fanno vedere in tv la partita?
quoto..
non ditemi che devo vederla sul digitale ( 6 € )
Jaguar64bit
06-11-2008, 19:11
Rete4... :ciapet:
bene.. per l'uefa si spende meno volentieri.. :Prrr:
mt_iceman
06-11-2008, 19:22
io ho giocato a casa di un collega e l'online va bene, sui livelli dello scorso anno.
piuttosto ho visto che pes ha ancora bug sull'online :rolleyes:
pes non mi interessa.
cmq grazie mille x l'info, melo ;)
coglione :rolleyes:
manurosso87
06-11-2008, 19:30
melomanu
06-11-2008, 19:30
pes non mi interessa.
cmq grazie mille x l'info, melo ;)
coglione :rolleyes:
Barbone, invece di fare il pezzente e cercare info rompendo i coglioni a tutti, sgancia sti 69 miseri euro e gioca senza rompere più il caxxo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Di nulla, amico ;)
bronzodiriace
06-11-2008, 19:33
zitto che il fulmine ha calvizzato tutte le merinos di juninho.
Mi sà che salteranno i completini invernali per il clan :mad: :mad: :mad:
Che sono queste faccine?
TeknoMan
06-11-2008, 19:33
Nestasiato
06-11-2008, 19:36
MILAN: Dida; Antonini, Senderos, kaladze, Jankulovski; Gattuso, Emerson, Flamini; Shevchenko, Inzaghi, Pato.
SPORTING BRAGA: Eduardo; Frechaut, Moises, Rodriguez, Evaldo; Vadinho, Alan, Cesar Peixoto, Luis Aguiar; Renteria, Meyong.
mt_iceman
06-11-2008, 19:41
Barbone, invece di fare il pezzente e cercare info rompendo i coglioni a tutti, sgancia sti 69 miseri euro e gioca senza rompere più il caxxo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Di nulla, amico ;)
manurosso87
06-11-2008, 19:46
Che sono queste faccine?
sai bene il motivo... :mad:
Il pc nuovo è sano? :D
Ps. Buon inzio di sheva ;)
TeknoMan
06-11-2008, 19:51
senderos si presenta benissimo :rolleyes:
Non vedo che problema c'è, se hai visto il video è detto tutto molto tranquillamento.
Se la il pd (come sempre :asd: ) ha intenzione di mettersi a rompere i coglioni cazzi loro
senderos si presenta benissimo :rolleyes:
Se il buongiorno si vede dal mattino, Senderos è meglio che torni a Londra...
mt_iceman
06-11-2008, 19:55
Non vedo che problema c'è, se hai visto il video è detto tutto molto tranquillamento.
Se la il pd (come sempre :asd: ) ha intenzione di mettersi a rompere i coglioni cazzi loro
ma scherzi. è un frase gravissima. un affronto incredibile che metterà il nostro paese in cattiva luce agli occhi del mondo. scappiamo finchè siamo in tempo :O
Si nota una leggera assenza di piedi buoni a centrocampo... :asd:
Antonini è ubriaco? :asd:
E complimenti al Feyenoord che mi ha già bruciato la schedina... :mad:
Francizio
06-11-2008, 20:13
la dg834gt è in garanzia...per le netgear si sarà trattato di un malfunzionamento tecnico :asd:
la scheda di rete è già alla discarica
rimane la scheda madre :fagiano:
Vendila sulla baya come DA TESTARE...:asd:
Magari ci tiri su una decina di euro...;)
the_unforgiven
06-11-2008, 20:14
mammia mia senderos :asd:
dida :eek:
Francizio
06-11-2008, 20:18
Prima mezz'ora...
Migliore Emerson
Peggiore Antonini
Francizio
06-11-2008, 20:20
Dida...:asd:
Vabbe ragazzi su Senderos sta fuori forma, non fa una partita seria da maggio è da capirlo, come il puma alle prime partite stava fermo, ora lo vedo benissimo...
Francizio
06-11-2008, 20:24
Flamini...:muro: :muro: :muro:
the_unforgiven
06-11-2008, 20:25
aaaaaaaaaaaa mannaggia pippo :muro:
Francizio
06-11-2008, 20:26
Porca Eva Pippo ogni volta prima di farne uno deve mangarne dieci...:muro:
the_unforgiven
06-11-2008, 20:26
che cross sheva cmq :asd:
Prima mezz'ora...
Migliore Emerson
Peggiore Antonini
questo antonini... non l'avevate eletto a titolare?
Fanfulo...
Può capitare qualche errore...
Cmq Sheva mi sta proprio piacendo...;)
Francizio
06-11-2008, 20:33
Beh, non puoi nemmeno bocciare definitivamente un giocatore per una partita giocata male...;)
ma scherzi. è un frase gravissima. un affronto incredibile che metterà il nostro paese in cattiva luce agli occhi del mondo. scappiamo finchè siamo in tempo :O
Cioè ma roba da matti :asd:
Addirittura al tg1 han fatto vedere l'intervista di uno di "quelli"....del tipo "Adesso lo dico alla mamma :cry: " :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono incredibili veramente. :asd:
Sulla partita:
-Dida è il solito dida, reattivissimo dentro l'area (la parata è stata paurosa :eek: ), ma di un rincoglionimento totale e senza fine :asd:
-Sheva lo voglio terzino dx :eek: :ave:
Nestasiato
06-11-2008, 20:36
mah
TeknoMan
06-11-2008, 20:43
mah....(3)
The Doctor 77
06-11-2008, 20:43
Non so voi, ma io sono molto deluso da Flamini, veramente nè carne nè pesce.
Piccoli segnali di risveglio da Sheva.
Sulla squadra, invece, mi sembra che lo schema con i 3 attaccanti sia veramente un'improvvisazione, non vedo nè scambi, nè tagli, nè movimenti con i tempi giusti....
mah...(4)
*andr3a*
06-11-2008, 20:44
Non male il tridente, però l'assenza di un collante fantasista tra il centrocampo e l'attacco imho si sente.
Emerson ottimo, così come Sheva.
Se il risultato non si sblocca toglierei Pippo per Inho. E magari Seedorf per Flamini.
Francizio
06-11-2008, 20:47
Non so voi, ma io sono molto deluso da Flamini, veramente nè carne nè pesce.
Piccoli segnali di risveglio da Sheva.
Sulla squadra, invece, mi sembra che lo schema con i 3 attaccanti sia veramente un'improvvisazione, non vedo nè scambi, nè tagli, nè movimenti con i tempi giusti....
mah...(4)
Sono d'accordo su Flamini...Ma cmq anche lui, oggi male, ma in altre occasioni ha fatto molto bene...
Sullo schema, c'hai ragione..Senza senso..Senza uno che faccia gioco o che faccia da collante tra centrocampo e attacco, è dura....
E Pato non è certo un trequartista...
Il 4-3-3 può essere un'idea in qualche occasione, ma non in questo modo...
siamo completamente senza idee e ci affidiamo solo a qualche spunto del papero o a qualche bel passaggio del Puma...
Sono d'accordo su Flamini...Ma cmq anche lui, oggi male, ma in altre occasioni ha fatto molto bene...
Sullo schema, c'hai ragione..Senza senso..Senza uno che faccia gioco o che faccia da collante tra centrocampo e attacco, è dura....
E Pato non è certo un trequartista...
Il 4-3-3 può essere un'idea in qualche occasione, ma non in questo modo...
siamo completamente senza idee e ci affidiamo solo a qualche spunto del papero o a qualche bel passaggio del Puma...
Piu che altro sembra che non l'abbiano mai provato....mah (5 :asd: )
Francizio
06-11-2008, 20:49
Fanculo però...
Sheva e Pato hanno rotto con ste conclusioni impossibili...
Tirino, si, ma non d quelle posizioni...
Ha sbagliato 1 tempo, mentre ha fatto tutto un precampionato piu partite di uefa e campionato ottime, lo vogliamo impiccare?
Francizio
06-11-2008, 20:53
Francizio
06-11-2008, 21:07
Rivedendolo, il rigore, generosamente, si poteva anche dare...:O
char6676
06-11-2008, 21:21
facciamo cacare?
poco poco.....:mc:
Che pena mamma mia.
E avevo over...che mi manda a puttana la schedina con gli ultimi soldi del conto :rolleyes:
The Doctor 77
06-11-2008, 21:29
Un secondo tempo osceno
mt_iceman
06-11-2008, 21:31
tutti sullo stesso palo. :asd:
Francizio
06-11-2008, 21:31
Che pena mamma mia.
E avevo over...che mi manda a puttana la schedina con gli ultimi soldi del conto :rolleyes:
Alla mia ci sta pensando il Siviglia...Giocato X2 tra l'altro:muro:
Potrebbero pure pareggiarla quella me##a di partita, no?
Si che mancherebbe cmq il Valencia che pareggia, ma che ha ancora un tempo...
Evento Esito Quota
Ajax-Zilina (02-Uefa) 1 1.30
Valencia-Fc Copenhagen (02-Uefa) 1 1.25
Santander-Schalke 04 (02-Uefa) X2 1.41
Standard Liegi-Siviglia (02-Uefa) X2 1.30
Tottenham-Dinamo Zagabria (02-Uefa) 1 1.40
Wolfsburg-Sc Heerenveen (02-Uefa) 1 1.45
3@20
Evento Esito Quota
Milan-Braga (02-Uefa) No goal 1.65
Ajax-Zilina (02-Uefa) Un.2,5 2.18
St Etienne-Rosenborg (02-Uefa) Un.2,5 1.75
Valencia-Fc Copenhagen (02-Uefa) Un.2,5 2.00
Lech Poznan-Nancy (02-Uefa) Un.2,5 1.65
Metalist Kharkiv-Hertha Berlino (02-Uefa) Un.2,5 1.70
Tottenham-Dinamo Zagabria (02-Uefa) Un.2,5 1.95
Wolfsburg-Sc Heerenveen (02-Uefa) Un.2,5 2.18
3@650 circa:sofico:
Evento Esito Quota
Ajax-Zilina (02-Uefa) Ov.2,5 1.55
Slavia-Aston Villa (02-Uefa) Goal 1.70
Feyenoord-Cska Mosca (02-Uefa) Goal 1.65
Stoccarda-Partizan (02-Uefa) 1 1.40
3@20
Puntavo alle 2 da venti per recuperare qualcosa...
Maledetti book che davano l'Ajax Over scontato...
In quella "a culo" avevo beccato l'UNDER dato a 2,18:muro:
In grassetto quelle ciccate o che sto ciccando...:rolleyes:
Francizio
06-11-2008, 21:32
Un secondo tempo osceno
Osceno è un complimento...:rolleyes:
mt_iceman
06-11-2008, 21:35
sti cazzilli!!!! :asd:
INHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
manurosso87
06-11-2008, 21:35
è qui il calcio champagne?????
:mc: :mc:
edit: gol di inho?
si :asd:
The Doctor 77
06-11-2008, 21:36
:eek:
Francizio
06-11-2008, 21:37
L'EX GIOCATORE!!!!!!!!!!!!!!!!
DINHO!!!
perlamadonnachemissile :asd:
Quincy_it
:ave: Inho :ave:
char6676
sta cippa !!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
the_unforgiven
06-11-2008, 21:38
santamadonnachebotta :asd:
gearkratos
06-11-2008, 21:38
minchiachegol
ma ho perso lo stesso c'avevo l'over :fagiano:
TeknoMan
06-11-2008, 21:39
che sassata! grande dinho!
manurosso87
06-11-2008, 21:39
questo è da:
mammamiamacosahatiratofuoridalcilindroapartitafinita???
Slavia Praga - Aston Villa (Doppia chance X oppure 2) X oppure Aston Villa ? 4.00 9.10
Valencia - FC Kopenhagen (Doppia chance X oppure 2) Valencia ?
Feyenoord - CSKA Mosca (Doppia chance X oppure 2) X oppure CSKA Mosca ?
Standard Liegi - FC Siviglia (Doppia chance X oppure 2) X oppure FC Siviglia ?
Manchester City - FC Twente (1X2) Manchester City ?
Ajax - Zilina (Doppia chance X oppure 2) Ajax ?
Milan - Sporting Braga (Doppia chance X oppure 2) Milan ?
Racing Santander - Schalke 04 (Doppia chance X oppure 2) X oppure Schalke 04 ?
Ma si può?:muro:
ma che panza ha INHO ? :asd:
bronzodiriace
06-11-2008, 21:40
MADONNA CHE GOLLASSOOOOOOOOOO
GODO
manurosso87
06-11-2008, 21:41
non mi pareva tempo fa ne avesse...è tornata???
Una panza da ex-giocatore... :asd:
L'ex-giocatore che ci farà vincere tutto... :asd:
manurosso87
06-11-2008, 21:42
MADONNA CHE GOLLASSOOOOOOOOOO
GODO
e io insieme a te!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
bronzodiriace
06-11-2008, 21:43
SBAGLIATO IL SEVILLA CAXXO
AVEVO X2
e valencia copenaghen avevo l 1
su 8 squadre, 2 errori.
AVEVO X2
su 8 squadre, 2 errori.
La stessa giocata mia...:muro:
Ed il Valencia stai a vedere che vince...:muro:
Giant Lizard
06-11-2008, 21:44
Ribadisco quanto ho scritto domenica:
comunque, ho visto la partita anche stasera e da milanista non sono molto soddisfatto. Le ultime 3 partite a mio avviso le abbiamo vinte di culo, magari anche giocando bene, però i gol sono arrivati quasi tutti di fortuna. Ultimo quello di oggi, se non c'era Denis che ha confuso le porte ( :asd: ) avremmo pareggiato 0-0. E anche le altre due partite sono andate così, non ho visto un gran dominio rossonero.
E non può andare sempre bene...ci vuole qualcosa in più o inizieranno a piovere pareggi e sconfitte. La cosa positiva è che si è ancora in tempo per trovare una soluzione, dato che comunque anche non giocando proprio benissimo si è riusciti a far sempre risultato.
Mia personalissima opinione.
bellissimo gol stasera, ma non si può andare avanti così, non saremo certo sempre fortunati (anche se le ultime partite ci dicono sempre bene)...e oggi ci è mancato davvero un niente che finisse in pareggio contro una squadra decisamente mediocre....
manurosso87
06-11-2008, 21:45
bellissimo gol stasera, ma non si può andare avanti così, non saremo certo sempre fortunati (anche se le ultime partite ci dicono sempre bene)...e oggi ci è mancato davvero un niente che finisse in pareggio contro una squadra decisamente mediocre....
concordo con te! e pensare che c'è chi fa imprese facendo 7 gol e strappando un pareggione :cry:
e io insieme a te!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
Anche assieme a me?
TeknoMan
06-11-2008, 21:46
decisamente mediocre mi sembra esagerato...non sarà uno squadrone ma la palla la faceva girare bene....cmq non fasciamoci la testa, se per adesso vinciamo va bene lo stesso, quando iniziamo a perdere ne riparliamo...
manurosso87
06-11-2008, 21:46
Anche assieme a me?
il mio è platonico :O
J.Lennon
06-11-2008, 21:47
Che missile di Dinho!:fagiano: :winner:
Ma che brutto Milan...:cry:
The Doctor 77
06-11-2008, 21:48
Te lo appoggio.
Comunque Senderos nel secondo tempo se l'è cavata meglio.
Una squadra mediocre che però ha corso tantissimo, ed Ancelotti lo aveva detto...
Il Milan ha addormentato la partita, ha smesso di correre, complice anche il modulo...
Bene nel finale il goal di Inho, ma cmq a centrocampo si è sentita l'assenza di piedi buoni...
vincenzo2008
viva dinhoooo
salve raga :ave:
manurosso87
Te lo appoggio.
Comunque Senderos nel secondo tempo se l'è cavata meglio.
e non spingi?
http://static.blogo.it/motoblog/moto_spinta_.jpg
manurosso87
06-11-2008, 21:49
viva dinhoooo
salve raga :ave:
'ndo cazz eri finito? :asd:
bentornato!
Francizio
06-11-2008, 21:50
AVEVO X2
su 8 squadre, 2 errori.
Siamo caduti tutti grazie a quegli spagnoli della cippa...:rolleyes:
Siamo caduti tutti grazie a quegli spagnoli della cippa...:rolleyes:
Ed io che volevo mettere 1/2...:muro:
vincenzo2008
06-11-2008, 21:52
'ndo cazz eri finito? :asd:
bentornato!
ero impegnato negli allenamenti :O
TeknoMan
06-11-2008, 21:52
pagella veloce.
dida 6.5
antonini 6
kaladze 6------
senderos 5.5
janku 6
gattuso 7
emerson 6++
flamini 6--
pato 5
sheva 5
inzaghi 5
dinho 6.5
seedorf 6
E come previsto, porca puttana bastarda, il Valencia ha appena segnato il goal dell'1-0....:muro: :muro: :muro: :muro:
Ma perchè???
Volevo rischiare il Tottenham ed ha stravinto 4-0, idem il Wolfsburg, ma perchè il Sevilla?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Giant Lizard
06-11-2008, 21:53
concordo con te! e pensare che c'è chi fa imprese facendo 7 gol e strappando un pareggione :cry:
ghgh, certo se i gol se li segnano nella propria porta ci credo :asd:
:D
decisamente mediocre mi sembra esagerato...non sarà uno squadrone ma la palla la faceva girare bene....cmq non fasciamoci la testa, se per adesso vinciamo va bene lo stesso, quando iniziamo a perdere ne riparliamo...
bè non è uno squadrone. A me dava l'idea che più che saper far girar bene la palla, era il Milan che stava a guardare. Più di una volta mi son trovato a pensare "ma perchè nessuno va sotto a togliere il pallone?"...stavano tutti a guardare :mbe:
come diceva il figlio di Bruce Lee: non può piovere per sempre :O prima o poi finiranno ste botte di culo e si inizieranno a vedere i risultati che, onestamente, ci meritiamo: ovvero un fracco di pareggi. A meno che ci si riprenda subito...ma non mi sembra che sia questo l'andazzo. Sicuramente, come è sempre capitato, si dovranno prendere le prime batoste per rimettersi seriamente in carreggiata...e avrei preferito evitare :muro:
TeknoMan
06-11-2008, 21:54
E come previsto, porca puttana bastarda, il Valencia ha appena segnato il goal dell'1-0....:muro: :muro: :muro: :muro:
Ma perchè???
Volevo rischiare il Tottenham ed ha stravinto 4-0, idem il Wolfsburg, ma perchè il Sevilla?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
guarda che il liegi stava sbattendo fuori il liverpool dalla cl...
The Doctor 77
06-11-2008, 21:55
e non spingi?
http://static.blogo.it/motoblog/moto_spinta_.jpg
Certo! Mi metto subito dietro a quella con gli stivali :oink:
J.Lennon
06-11-2008, 22:00
Le pagelle:
Dida 6:compie una bella parata di istinto, per il resto ordinaria amministrazione
Antonini 6:un po'timido in fase offensiva,meglio quando deve difendere
Senderos 5:goffo,lento e impacciato, è in evidente ritardo di condizione
Kaladze 5,5:ogni tanto si fa qualche dormita delle sue
Janku 6:spinge discretamente sulla fascia
Gattuso 6,5:cuore e polmoni al servizio della squadra
Emerson 5,5:non è ancora al top della forma, più che un puma sembra un gatto spelacchiato
Flamini 6:svolge il compitino
Seedorf: 6,5:fa vedere qualche giocata di classe
Pato 5:evanescente
Inzaghi 5,5:non incide nell'attacco
Sheva 5:è il fantasma del giocatore ammirato nel passato
Ronnie 10 per il gol:che altro aggiungere,favoloso
Ancelotti:6 Ha il merito di azzeccare i cambi nella ripresa
Francizio
06-11-2008, 22:02
guarda che il liegi stava sbattendo fuori il liverpool dalla cl...
St.Liege 1-0 Sevilla UEFA
St.Liege 1-2 Charleroi Belgio
Genk 0-0 St.Liege
St.Liege 2-1 Mons
Cercle Brügge 4-1 St.Liege
St.Liege 2-1 Everton
St.Liege 2-1 Anderlecht
Tubize 0-1 St.Liege
Everton 2-2 St.Liege
St.Liege 2-0 Kortrijk
Roeselare 1-1 St.Liege
Liverpool 1-0 St.Liege
St.Liege 3-0 Westerlo
Dender 1-3 St.Liege
St.Liege 0-0 Liverpool
St.Liege 3-1 Anderlecht
Queste la gare del Liegi..
Ti sembra sta squadrona????
In compenso a un Siviglia che la UEFA l'ha vinta 2 anni di seguito?
Son oquarti in un campionato mediocre come quello belga
E utlimamente facevano pena...
Proprio oggi dovevano risvegliarsi??:rolleyes:
markus_81
06-11-2008, 22:03
il vento è cambiato :O
*andr3a*
06-11-2008, 22:04
come diceva il figlio di Bruce Lee: non può piovere per sempre :O
All'inizio, quando si stava creando l'atmosfera sulla terra, ha piovuto per milioni di anni... :asd:
Che poi se "andando avanti così" siamo primi in campionato, è ovvio che un motivo c'è e cioè che abbiamo perso, per ora, la dote del bel gioco, ma guadagnato quella del cinismo, cosa che ci è sempre mancata negli ultimi anni. Infatti con la squadra che avevamo fino al 2005 dovevamo vincerne tre e non uno di scudetti, eppure, anche giocando molto meglio di adesso, non siamo riusciti a vincerli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.