View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Jaguar64bit
11-01-2009, 23:34
ah, dimenticavo:
IO ODIO SEEDORF
è la prima volta che lo sento questa sera
originale :cool:
ClauDeus
11-01-2009, 23:38
http://videos.sapo.pt/GAkDZcSFVaZRketBa5S6
il gol di gourcouff stasera
estigrancazzi :eek:
ClauDeus
11-01-2009, 23:42
fatemi la vostra lista completa ed esaustiva=:asd: di chi andrebbe ceduto/cacciato/dismesso/preso a calci in k a fine stagione..
Faccio prima a farti quella di chi dovrebbe restare :O
vabbè, me ne vado a letto...
buonanotte e buona settimana lavorativa :rolleyes:
ah, dimenticavo:
IO ODIO SEEDORF
quando ha segnato vucinic sei stato il mio primo pensiero.....
IO ODIO SEEDORF
Jaguar64bit
11-01-2009, 23:48
estigrancazzi :eek:
impressionante.. , tra sto gol e quello di Pato c'è veramente da spruzzare a fontana.
arinotte
perlamadonna che gol ciufciuf
Francizio
12-01-2009, 00:00
Uccidete pellegatti e gallaini :cry:
Cmq immaginiamo tutti insieme la gioia di flamini in questo momento :asd:
EDIT
AHhhhhhhhhh gia scudo andato ma va! :rotfl:
"Importante il pareggio xke tiene lontana una squadra come la roma" :rotfl: :rotfl:
Dov'è Galliani che ad inizio anno diceva "Ora tocca solo ad Ancelotti vincere lo scudetto..."?:asd:
Francizio
12-01-2009, 00:07
sbruotfl
questa è una leggenda metropolitana della linea gialla M3
Se si guarda alla qualità, non è che in Italia ci siano ste grandi difese...E su questo concordo con quello che ha detto anche Jamal.
Però sono d'accordo anche cion quanto detto da Carmine. In Italia, le piccole contro le grandi giocano spesso e volentieri con 10 giocatori dietro la linea del pallone. Tutte arroccate, e ad aspettare l'occasione per un ontraopiede.
E' una mentalità che invece negli altri paesi europei si vede poco (almeno per quanto riguarda Spagna e Inghilterra soprattutto).
Lì anche se assisti a Osasuna-Barcellona, o a Wigan-Man Utd, trovi la squadra "piccola" che cerca di attaccare, che perlomeno non si rintana in difesa affidandosi al lancio lungo appena riesce a prendere il pallone.
Con questo non voglio dire che in Italia Eto'o, Drogba, Torres e altri onn segnerebbero (ci mancherebbe altro), ma che sicuramente avrebbero maggiori difficoltà se non fossero supportati da una buona squadra alle loro spalle.;)
Francizio
12-01-2009, 00:10
oltre ad avere una difesa non solida , abbiamo pure i centrocampisti che giocano a corrente alternata..
LA difesa, salvo qualche insperato acquisto, smetterò di commentarla fino a fine stagione.
Tanto è inutile...Siamo sempre a dire le stesse cose...:(
Francizio
12-01-2009, 00:11
buonanotte e buona settimana lavorativa :rolleyes:
:cry: :cry: :cry:
Francizio
12-01-2009, 00:13
Vabbuò, vo a nanna anche io!
Notte a tutti!!!
:ronf:
Ma io venderei inho ( ho sempre preferito un giocatore alla adebayor, perchè pato è una seconda punta non prima e sono convinto che con un giocatore alla adebayor farebbe sfacelli ) venderei seedorf, prenderei pennat e ciuf, via favalli, seenderos, maldini! prenderei Mexes un terzino sinistro e destro un centrale di centrocampo, molto interessante dzemail del torino...
http://videos.sapo.pt/GAkDZcSFVaZRketBa5S6
il gol di gourcouff stasera
se penso che al posto di seedorf ci poteva essere il francesino mi girano le palle ad elica, e purtroppo il francesino è perso, per modici 15mln di euro che verrano investiti alla cazzo dal duo braida galliani...
:eek:
:cry:
Jamal Crawford
12-01-2009, 07:07
ovviamente adesso ciuff ciuff e' sognato da tutti i milanisti, quando era qui era una merda :rolleyes:
Quincy_it
12-01-2009, 07:30
Buongiorno a tutti!™ :)
mt_iceman
12-01-2009, 07:46
'giorno a tutti
IO NON ODIO SEEDORF, ODIO CHI LO METTE IN CAMPO
Quincy_it
12-01-2009, 07:53
Qualche commento sulla partita di ieri sera.
IMHO risultato tutto sommato giusto. Il nostro primo tempo è stato sottotono,
con il solo Pato realmente pericoloso.
Con una difesa "Cocoon's style" tutto sommato poteva andare anche peggio, anche se a complicare il tutto ci pensano gli svarioni difensivi di Jankulovski.
Nel 2° tempo invece Kakà si ricorda di cosa è capace di fare ma Ancelotti, anzichè togliere un inutile Seedorf (per mettere dentro Flamini), toglie Inho. :boh:
Buona prestazione di Beckham, ordinato ed attento.
ninja750
12-01-2009, 07:55
'giorno
-9 :rolleyes:
matteo10
12-01-2009, 07:59
Buongiorno :cry:
ninja750
12-01-2009, 07:59
tutti lo rivorrebbero.. , ma penso che lui non voglia tornare
ma tutti chi? io non lo rivorrei visto la sovrabbondanza che abbiamo ora a centrocampo
ci servono DIFENSORIIIIII
Ho visto solo gli ailait: abbiamo preso due gol per le solite due porcate difensive...
Per il resto non mi sembra che la Roma abbia fatto chissà cosa. I soliti 2 punti persi!
ninja750
12-01-2009, 08:00
Vucinic ci purga sempre
Contro di noi timbra il cartellino :cool:
ne ero convinto anche io, troppo prevedibile
d'altra parte uno che corre vs 3 matusa il risultato era scontato
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Alla fine del primo tempo il migliore in campo era stato Beckham, il che la dice lunga. Seedorf invece sarebbe stato da sostituire dopo 15 minuti, e invece ha giocato tutta la partita, mentre quel geniaccio di Ancelotti ha tolto Ronaldinho, che per quanto fermo era l'unico a innescare le azioni di attacco, per mettere Ambrosini, che tra l'altro si è schierato come esterno sinistro alto. Ogni volta che Carletto toglie uno dei tre là davanti per far entrare uno a caso tra Ambrosini, Emerson e Flamini si piglia il gol. Tra le altre cose il messaggio che lanci all'avversario è qualcosa tipo: "Ora noi smettiamo di giocare, per cui il campo è tutto vostro.
E se dopo il primo tempo in pochi avrebbero scommesso su un risultato positivo, adesso c'è il rammarico per una vittoria che con un po' più di attenzione, e un portiere degno di tal nome, si poteva tranquillamente portare a casa.
Le pagelle.
Abbiati 5: sul primo gol poco può, ma sul secondo non ci ha neanche provato. Non esce quasi mai e solo un riflesso gli fa agguantare il pallone dopo una didata...
Zambrotta 6: niente di eccezionale
Maldini 6: regge abbastanza bene, ma nulla più
Favalli 5: lo saltano come un birillo
Jankulovski 6: ma non doveva giocare a centrocampo? Il primo gol è anche colpa sua (molto colpa sua), ma poi si rifà, soprattutto in proiezione offensiva
Pirlo 6: niente di speciale
Beckham 6,5: nel primo tempo è l'unico a correre tra i nostri centrocampisti, sacrificandosi molto in copertura per poi ripartire. Ha fatto anche un paio di lanci da sbavo. Nel secondo, quando tutti pensavano che sarebbe uscito, ha accusato la stanchezza, ma alla fine ha messo in cascina 89 minuti di buon calcio.
Seedorf 4: in 95 minuti (47 + 48) non azzecca neanche una giocata, regalando sistematicamente il pallone agli avversari.
Ronaldinho 6: primo tempo abulico, anche perché è schierato al posto di Kakà e prende pochi palloni, nel secondo, riportato più indietro, fa meglio, essendo lui a dare il la alle azioni offensive. Poi è richiamato in panchina, il Milan prende gol e smette di attaccare (da quando è uscito lui Pato non ha più toccato il pallone).
Kakà 6: primo tempo pessimo, buono il secondo quando può giocare più avanti.
Pato 8: Mexes si andrà a comprare la sua foto, perché sul campo non è riuscito a vederlo bene, considerando la facilità con qui il papero lo saltava regolarmente. Dopo un primo tempo in cui deve arretrare a centrocampo per cercare il pallone, nel secondo, con Kakà più avanti, sguinzaglia la classe e la freschezza dei suoi 19 anni e diventa imprendibile, aggiungendo altri due gol al suo score (e sono 17 in 36 partite col Milan, 35 in 70 ufficiali tra Internacional, Milan e nazionali).
Ambrosini 5: se entra per dare man forte al centrocampo e poi va a fare l'ala sinistra non serve a nulla.
Flamini s.v.
Ancelotti 3: schiera un Milan molto spregiudicato, anche se poi snatura il gioco di tutti, chiedendo a Kakà di giocare in copertura e a Beckham di non avanzare mai oltre il livello di Pirlo. Nel secondo tempo le cose migliorano, quando i giocatori si dispongono in modo da sfruttare al meglio le proprie caratteristiche, salvo poi rompere tutti gli equilibri per la solita fottuta paura di vincere, che lo porta a fare uno dei suoi soliti cambi ad minchiam che ottengono solo di regalare coraggio e metri agli avversari, perché finché il Milan gioca nella trequarti avversaria la Roma appare impaurita e in difficoltà, ma liberando De Rossi dai compiti di contenimento i giallorossi automaticamente guadagnano 25 metri di campo e la difesa del Milan non è in grado di tenere il risultato di una partita.
ogni domenica arriva il momento di quella sostituzione, e ogni domenica regolarmente si prende il gol subito dopo averla fatta. E intanto Seedorf, che era da togliere dopo 10 minuti del primo tempo, ha giocato altri 90 minuti...
http://videos.sapo.pt/GAkDZcSFVaZRketBa5S6
il gol di gourcouff stasera
se penso che al posto di seedorf ci poteva essere il francesino mi girano le palle ad elica, e purtroppo il francesino è perso, per modici 15mln di euro che verrano investiti alla cazzo dal duo braida galliani...
IO ODIO SEEDORF
Mamma mia che gol :eek: :muro:
Vaffanculo seedorf e ancelotti
Giorno :muro:
Ora che anche Kaladze s'è rotto lo compreremo un difensore?
Gourcuff: "Non torno al Milan"
Yohann Gourcuff è felice di quanto sta facendo a Bordeaux e non ha nessuna intenzione di tornare al Milan.
"Molto probabilmente resterò in Francia - spiega al Journal de Dimanche il centrocampista francese -, anche se dovessero arrivare grosse offerte da club stranieri. Con i miei contatti in Italia parlo di tutto ma mai di un mio possibile ritorno".
Gourcuff comunque prenderà una decisione definitiva solo verso la finel della stagione: "Non penserò al mio futuro prima di aprile o maggio e comunque non sarà una questione di soldi".
ovviamente adesso ciuff ciuff e' sognato da tutti i milanisti, quando era qui era una merda :rolleyes:
Qualcuno in particolare diceva che era un bidone :O
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Alla fine del primo tempo il migliore in campo era stato Beckham, il che la dice lunga. Seedorf invece sarebbe stato da sostituire dopo 15 minuti, e invece ha giocato tutta la partita, mentre quel geniaccio di Ancelotti ha tolto Ronaldinho, che per quanto fermo era l'unico a innescare le azioni di attacco, per mettere Ambrosini, che tra l'altro si è schierato come esterno sinistro alto. Ogni volta che Carletto toglie uno dei tre là davanti per far entrare uno a caso tra Ambrosini, Emerson e Flamini si piglia il gol. Tra le altre cose il messaggio che lanci all'avversario è qualcosa tipo: "Ora noi smettiamo di giocare, per cui il campo è tutto vostro.
E se dopo il primo tempo in pochi avrebbero scommesso su un risultato positivo, adesso c'è il rammarico per una vittoria che con un po' più di attenzione, e un portiere degno di tal nome, si poteva tranquillamente portare a casa.
Le pagelle.
Abbiati 5: sul primo gol poco può, ma sul secondo non ci ha neanche provato. Non esce quasi mai e solo un riflesso gli fa agguantare il pallone dopo una didata...
Zambrotta 6: niente di eccezionale
Maldini 6: regge abbastanza bene, ma nulla più
Favalli 5: lo saltano come un birillo
Jankulovski 6: ma non doveva giocare a centrocampo? Il primo gol è anche colpa sua (molto colpa sua), ma poi si rifà, soprattutto in proiezione offensiva
Pirlo 6: niente di speciale
Beckham 6,5: nel primo tempo è l'unico a correre tra i nostri centrocampisti, sacrificandosi molto in copertura per poi ripartire. Ha fatto anche un paio di lanci da sbavo. Nel secondo, quando tutti pensavano che sarebbe uscito, ha accusato la stanchezza, ma alla fine ha messo in cascina 89 minuti di buon calcio.
Seedorf 4: in 95 minuti (47 + 48) non azzecca neanche una giocata, regalando sistematicamente il pallone agli avversari.
Ronaldinho 6: primo tempo abulico, anche perché è schierato al posto di Kakà e prende pochi palloni, nel secondo, riportato più indietro, fa meglio, essendo lui a dare il la alle azioni offensive. Poi è richiamato in panchina, il Milan prende gol e smette di attaccare (da quando è uscito lui Pato non ha più toccato il pallone).
Kakà 6: primo tempo pessimo, buono il secondo quando può giocare più avanti.
Pato 8: Mexes si andrà a comprare la sua foto, perché sul campo non è riuscito a vederlo bene, considerando la facilità con qui il papero lo saltava regolarmente. Dopo un primo tempo in cui deve arretrare a centrocampo per cercare il pallone, nel secondo, con Kakà più avanti, sguinzaglia la classe e la freschezza dei suoi 19 anni e diventa imprendibile, aggiungendo altri due gol al suo score (e sono 17 in 36 partite col Milan, 35 in 70 ufficiali tra Internacional, Milan e nazionali).
Ambrosini 5: se entra per dare man forte al centrocampo e poi va a fare l'ala sinistra non serve a nulla.
Flamini s.v.
Ancelotti 3: schiera un Milan molto spregiudicato, anche se poi snatura il gioco di tutti, chiedendo a Kakà di giocare in copertura e a Beckham di non avanzare mai oltre il livello di Pirlo. Nel secondo tempo le cose migliorano, quando i giocatori si dispongono in modo da sfruttare al meglio le proprie caratteristiche, salvo poi rompere tutti gli equilibri per la solita fottuta paura di vincere, che lo porta a fare uno dei suoi soliti cambi ad minchiam che ottengono solo di regalare coraggio e metri agli avversari, perché finché il Milan gioca nella trequarti avversaria la Roma appare impaurita e in difficoltà, ma liberando De Rossi dai compiti di contenimento i giallorossi automaticamente guadagnano 25 metri di campo e la difesa del Milan non è in grado di tenere il risultato di una partita.
ogni domenica arriva il momento di quella sostituzione, e ogni domenica regolarmente si prende il gol subito dopo averla fatta. E intanto Seedorf, che era da togliere dopo 10 minuti del primo tempo, ha giocato altri 90 minuti...
Quoto dalla prima all'ultima parola, soprattutto su quei 2 cosi di ancelotti e seedorf.
Fanculo
Gourcuff: "Non torno al Milan"
Yohann Gourcuff è felice di quanto sta facendo a Bordeaux e non ha nessuna intenzione di tornare al Milan.
"Molto probabilmente resterò in Francia - spiega al Journal de Dimanche il centrocampista francese -, anche se dovessero arrivare grosse offerte da club stranieri. Con i miei contatti in Italia parlo di tutto ma mai di un mio possibile ritorno".
Gourcuff comunque prenderà una decisione definitiva solo verso la finel della stagione: "Non penserò al mio futuro prima di aprile o maggio e comunque non sarà una questione di soldi".
e fa bene, finchè stiamo con quel cesso in panchina
manurosso87
12-01-2009, 08:32
:rolleyes:
il cellulare si è spento, niente sveglia e io ho perso la lezione…
ninja750
12-01-2009, 09:32
Ora che anche Kaladze s'è rotto lo compreremo un difensore?
nesta
senderos
cardacio
strasser
siamo apposto così (cit.) :O
Quincy_it
12-01-2009, 09:33
Ora che anche Kaladze s'è rotto lo compreremo un difensore?
Bonera rientra tra un paio di settimane,
Nesta ormai è guarito e Senderott è pronto. Ergo, siamo a posto così (cit). :O
L'hanno esonerato? Se ne è andato da solo?
Vi prego ditemi qualcosa sul generis :cry:
Ps. Quincio hai visto che roba ciuf ciuf? :(
Quincy_it
12-01-2009, 09:51
L'hanno esonerato? Se ne è andato da solo?
Vi prego ditemi qualcosa sul generis :cry:
Ps. Quincio hai visto che roba ciuf ciuf? :(
Ho visto ho visto,
davvero spettacolare! :cry:
FraNzSkO_27
12-01-2009, 10:03
madooo patooo che gollll
sbavvvv
quel cazzo di seedorf quand'è che appende il pene al chiodo? U.U
non ce la faccio piu..decide pure lui i cambi ormai..:mad:
Ho visto ho visto,
davvero spettacolare! :cry:
E grazie a quel demente in panchina possiamo gia considerarlo andato :)
mt_iceman
12-01-2009, 10:10
E grazie a quel demente in panchina possiamo gia considerarlo andato :)
discorso che probabilmente riguarda anche flamini dopo l'umiliazione a cui lo ha costretto ieri.
roba da matti.
Jamal Crawford
12-01-2009, 10:15
Il cambio di flamini e' una boiata pazzesca io giuro fossi flamini pianterei un casino piu' finito contro ancelotti e me ne andrei a fine stagione e vaffanculo straccioni
Jamal Crawford
12-01-2009, 10:16
E grazie a quel demente in panchina possiamo gia considerarlo andato :)
ricordi che qualcuno diceva che era meglio tenere brocchi anziche' ciuf ciuf? :D
adesso lo rivogliono indietro
Abbiati 5
Zambrotta 6
Maldini 6
Favalli 5
Jankulovski 6
Pirlo 6
Beckham 6,5
Seedorf 4
Ronaldinho 6
Kakà 6
Pato 8
Ambrosini 5
Ancelotti 3
non concordo sul 5 di abbiati, non poteva nulla nemmeno sul secondo gol, vucinic l'ha piazzata lì dove non si arrivava..secondo me il 6 a zambrotta è decisamente troppo, non si è mai visto avanti e si è dimenticato appunto vucinic nel secondo gol, janku è da 6.5 nella fase offensiva e 5 in quella difensiva, al solito...maldini e favalli al centro imbarazzanti. Pirlo 6 mi pare troppo veramente, non ha fatto nulla degno del suo nome...e Seedorf più di 2 non merita :rotfl:
http://videos.sapo.pt/GAkDZcSFVaZRketBa5S6
il gol di gourcouff stasera
OMFG! :eek:
A qualcuno ricorda un certo ZZ? :stordita:
Dai spero che almeno stavolta facciano un'operazione come si deve e vadano a riprenderselo. :rolleyes:
buondì. il mio ciuff:cry:
fanculo ad ancelozzo e seedorf. unica possibilità di vederli giocare è quella di cacciare ancelotti e seedorf.
nn mi capacito ancora dell'arrivo di beckam, INUTILE.
flamini avrebbe fatto altrettanto, con la differenza che flamini ne fa 23, beck 34. sfornava cross per chi????????
allucinante, che un personaggio da cinema sia sceso titolare alla prima.
inzaghi e sheva sono caduti nel dimenticatoio.
se nn si riprende ciuff, cambio squadra :O
anche se nn sapresti dove farlo giocare.
flamini (gattuso) pirlo gourcuff
kaka dinho
pato (borriello)
anche se il suo posto è di fianco a a kaka :stordita:
discorso che probabilmente riguarda anche flamini dopo l'umiliazione a cui lo ha costretto ieri.
roba da matti.
Ma chiaro cioèp quando sei costretto in panchina a causa di un coso che non fa un cazzo se non perdere palloni che deve fare se non andarsene?
E questo in champions l'anno scorso ci ha fatto il culo a centrocampo...
Non so cosa diavolo debba succedere per vedere un cambio di allenatore, dic erto ribadisco quello detto ieri:
Arrivare 4ti e vedere ancelotti esonerato mi farebbe godere di piu dello scudo (se non altro so che in questo modo in futuro si può vincere qlcs, con quel cesso in panchina scordiamoci trofei)
Il bello è che dopo ogni partita si viene qui e ci si incazza con l'allenatore. Incredibile.
Con muriddu per quanto fuori di testa una cosa è sicura: il seedorf di ieri usciva dopo 30 minuti
ovviamente adesso ciuff ciuff e' sognato da tutti i milanisti, quando era qui era una merda :rolleyes:
Mai detto che era una merda, anzi, l'ho sempre difeso...
E spero sinceramente che lo riportino in italia.
:rolleyes:
il cellulare si è spento, niente sveglia e io ho perso la lezione…
Ricomincia l'ondata di sfiga?:asd:
Jamal Crawford
12-01-2009, 10:37
OMFG! :eek:
A qualcuno ricorda un certo ZZ? :stordita:
Dai spero che almeno stavolta facciano un'operazione come si deve e vadano a riprenderselo. :rolleyes:
eh gia' ora e' da riprendere, prima e' stato sputtanato ed insultato adesso invece e' da riprendere al volo :rolleyes:
ninja750
12-01-2009, 10:40
quando tornerà SBORRY scompariranno tutti i nostri problemi :ave:
omar8792
12-01-2009, 10:41
OMFG! :eek:
A qualcuno ricorda un certo ZZ? :stordita:
Dai spero che almeno stavolta facciano un'operazione come si deve e vadano a riprenderselo. :rolleyes:
AHHAHAHahhahahah altro ke dinho:oink: ieri sera approposito dihno ke ha fatto?
Jamal Crawford
12-01-2009, 10:47
Mai detto che era una merda, anzi, l'ho sempre difeso...
E spero sinceramente che lo riportino in italia.
Ricomincia l'ondata di sfiga?:asd:
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato
unica soluzione per la rinascita:
berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan
ancelotti fuori dai coglioni subito
galliani fuori dai coglioni
dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.
Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato
unica soluzione per la rinascita:
berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan
ancelotti fuori dai coglioni subito
galliani fuori dai coglioni
dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.
Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
Io sono uno di quelli che terrebbe Ancelotti per altri 10 anni(anche perchè in giro non c'è praticamente nulla, a meno di rischiare su un allenatore giovane), a patto che la società gli tolga dalle palle i vari Pirlo, Seedorf, Emerson, Favalli, etc...
Se gli togli questi uomini DEVE per forza cambiare modulo...
Certo che se poi al suo posto dovesse arrivare un Wenger, un Benitez o un Prandelli allora, potrebbe già accasarsi in Costa d'Avorio...:D
ninja750
12-01-2009, 10:55
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
secondo te ieri con gourcruff vincevamo? ma dai
i nostri problemi sono altri, e sono davanti ad abbiati
matteo10
12-01-2009, 10:55
Rik`[;25806285']non concordo sul 5 di abbiati, non poteva nulla nemmeno sul secondo gol, vucinic l'ha piazzata lì dove non si arrivava...
Non si arrivava...senza tuffarsi :fagiano:
Abbiati è un fenomeno nei tiri che gli arrivano addosso, non si sposta mai.:rolleyes:
Se c'è da tuffarsi lo fa solo quando la palla esce di un metro così fa bella figura...:doh:
Jamal Crawford
12-01-2009, 10:55
AHHAHAHahhahahah altro ke dinho:oink: ieri sera approposito dihno ke ha fatto?
adesso non per difednere a priori dinho che ieri ha fatto poco ma pur sempre piu' di seedorf. Kaka' spesso fa ampiamanete cagare, ieri ha fatto solo l'assist per il resto poco o nulla. Dinho ad oggi ci ha salvato il culo in piu' di un'occasione sicuramente non e' lui il male del milan. Anzi da quando e' uscito non abbiamo piu' fatto un'azione. L'unica e' stata quella alla fine nella quale seedorf ha tolto dalla testa di ambro il possibile gol della vittoria
Il cambio di beckham al 44° e 38 secondi e' servito ad umiliare un 24enne francese che sta ampiamente sul cazzo ad ancelotti per via della nazionalita', guardacaso la stessa di ciuff ciuff, che CASO! :rolleyes:
P.S.
e' risaputo che ad ancelotti stanno sul cazzo i francesi. Altro caso, dhorasoo era francese e pur giocando sempre da dio quando era chiamato in causa, finoiva sempre in panca o tribuna per lasciar posto ai fabbri o ai morti viventi (seedorf)
ninja750
12-01-2009, 10:56
Io sono uno di quelli che terrebbe Ancelotti per altri 10 anni(anche perchè in giro non c'è praticamente nulla, a meno di rischiare su un allenatore giovane), a patto che la società gli tolga dalle palle i vari Pirlo, Seedorf, Emerson, Favalli, etc...
Se gli togli questi uomini DEVE per forza cambiare modulo...
Certo che se poi al suo posto dovesse arrivare un Wenger, un Benitez o un Prandelli allora, potrebbe già accasarsi in Costa d'Avorio...:D
sono abbastanza d'accordo, ma credo che sia lui il primo in quel caso ad andarsene onde evitare figuracce
andasse alla roma si porterebbe dietro pirlo e seedorf :D
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato
unica soluzione per la rinascita:
berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan
ancelotti fuori dai coglioni subito
galliani fuori dai coglioni
dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.
Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
Già :rolleyes:
Quoto su tutto cmq, specialmente sull'ultima. Qualsiasi persona sana di mente avrebbe fatto fuori 4-5 giocatori da almeno un paio di anni
ninja750
12-01-2009, 11:00
Kaka' spesso fa ampiamanete cagare, ieri ha fatto solo l'assist per il resto poco o nulla
kakà lo vedo sempre più con meno motivazioni in campionato
in coppa grossomodo torna ad essere il campione che conosciamo
altro motivo per cui credo che a breve farà le valigie
Io sono uno di quelli che terrebbe Ancelotti per altri 10 anni(anche perchè in giro non c'è praticamente nulla, a meno di rischiare su un allenatore giovane), a patto che la società gli tolga dalle palle i vari Pirlo, Seedorf, Emerson, Favalli, etc...
Se gli togli questi uomini DEVE per forza cambiare modulo...
Certo che se poi al suo posto dovesse arrivare un Wenger, un Benitez o un Prandelli allora, potrebbe già accasarsi in Costa d'Avorio...:D
Quando abbiamo preso sacchi era sconosciuto, capello era sconosciuto. Il barca con rijkaard e guardiola idem.
Fermo restando che al momento prenderei anche beretta pur di lervarmi di torno quella mozzarella e i suoi pupi.
Se ripenso a come correvo l'olanda di marchino mi vien da piangere (guardacaso poi uno che non convocava seedorf ma gli preferiva i giovani...chissà perchè :asd: )
*andr3a*
12-01-2009, 11:01
Gourcuff... :rolleyes:
Comunque a memoria, a parte Ronaldo del Barca e dei primi tempi all'Inter, io non ricordo nessun giocatore che nei 20 metri sia veloce come il nostro Pato. Sbaglio?
sono abbastanza d'accordo, ma credo che sia lui il primo in quel caso ad andarsene onde evitare figuracce
andasse alla roma si porterebbe dietro pirlo e seedorf :D
Ma magari...:sperem:
kakà lo vedo sempre più con meno motivazioni in campionato
in coppa grossomodo torna ad essere il campione che conosciamo
altro motivo per cui credo che a breve farà le valigie
Io spero che resti...
Con una difesa ed un allenatore decenti, davanti, con il Pato visto ieri sera, farebbero faville...:oink:
Gourcuff... :rolleyes:
Comunque a memoria, a parte Ronaldo del Barca e dei primi tempi all'Inter, io non ricordo nessun giocatore che nei 20 metri sia veloce come il nostro Pato. Sbaglio?
Con Pato abbiamo la possibilità di vedere qualcuno fare in Italia quello che hanno fatto in Spagna i vari Messi, Ronaldo, Ronaldinho...
Se bruciamo anche questo ragazzo, allora che se ne vadano veramente a fanculo...:muro:
Jamal Crawford
12-01-2009, 11:06
secondo te ieri con gourcruff vincevamo? ma dai
i nostri problemi sono altri, e sono davanti ad abbiati
quando mai ho detto che ieri con ciuff avremmo vinto? dove lo leggi?? avremmo perso comunque anche con messi!
si parlava di ciuff in ambito di scelte di mercato se era da tenere o no
ninja750
12-01-2009, 11:06
Se ripenso a come correvo l'olanda di marchino mi vien da piangere (guardacaso poi uno che non convocava seedorf ma gli preferiva i giovani...chissà perchè :asd: )
infatti marchino ha la sala di casa sua piena di trofei della nazionale
Milan, Pato: "Ancelotti ci vuole veloci. Vogliamo lo scudetto"
11.01.2009 23.02 di Redazione TMW articolo letto 1620 volte
"Lo scudetto è il nostro obiettivo, a Dubai abbiamo fatto un buon lavoro. Adesso cominciamo a cercarlo". Così Pato al termine di Roma-Milan. Il brasiliano, autore di una doppietta, ha ringraziato la squadra: "I compagni mi aiutano a fare il mio lavoro con tranquillità. Sono contento di far parte di questa squadra. Cosa ci ha detto Ancelotti nell'intervallo? Che dobbiamo giocare più veloci - rivela Pato -. Alla fine siamo usciti con un 2-2 e una grande partita. Dobbiamo cercare lo scudetto, siamo contenti del lavoro fatto a Dubai, ora cominciamo a cercare lo scudetto". Una battuta su David Beckham, attesissimo all'esordio: "Beckham? Sono contento che lui sia al Milan. Tutti hanno visto che è un grande giocatore".
Ahah
Del tipo quando 2 anni fa gli schemi erano: "Palla a kaka, poi ci pensa lui" :sbonk:
MilanNews - Le pagelle dei rossoneri
11.01.2009 22.45 di Redazione TMW articolo letto 3018 volte
Abbiati 5 - Poco istinto sul secondo gol, si conferma un portiere che non ti fa perdere con papere, ma neanche vincere come altri.
Zambrotta 6 - Ottima partita in fase di spinta, ma colpevole sul gol del pari dove non stringe su Vucinic.
Favalli 5 - Prestazione in linea con le sue possibilità.
Maldini 5.5 - Guidare una coppia difensiva che in totale fa 78 anni non è semplice, ma se a quest'età c'è ancora bisogno di lui (e di Favalli) la colpa non è sua.
Jankulovski 6 - E' un peccato che macchia la sua prestazione con una papera da scuola calcio sul primo gol: per il resto, gioca una splendida partita in fase propositiva, che culmina con l'azione del primo gol di Pato.
Seedorf 4.5 - Irritante sia nelle singole giocate che nell'atteggiamento.
Pirlo 7- Il migliore dei rossoneri (dopo Pato ovviamente): Spalletti non lo fa marcare ad uomo ed Andrea torna ad offrire una prestazione degna di nota, creando tanto gioco.
Beckham 6.5 - Una prima, concreta risposta a chi ha parlato tanto a sproposito sul suo arrivo: David, con umiltà e voglia, va anche oltre quanto gli consentirebbero le sue gambe, giocando quasi tutti i 90 minuti con la solita classe che lo contraddistingue.
Kakà 5 - Senz'appello, bocciatura nonostante l'assist nel primo gol: brutto e sterile per tutto il match, dimostra una condizione ancora lontana dalla sufficienza.
Ronaldinho 5 - Esattamente come Kakà, Dinho non è in serata, anche se si impegna molto nel secondo tempo in fase difensiva, ma questo non fa la differenza per la sua valutazione.
Pato 8 - Semplicemente perfetto: primo tempo di scarsa presenza in area di rigore ma tante giocate belle, secondo di qualità impressionante e concretezza entusiasmante. La nostra stella ad oggi, senza se e senza ma.
The Doctor 77
12-01-2009, 11:08
E' inutile che vi accaniate contro Seedorf, tanto per almeno altri due anni il nostro centrocampo sarà Gattuso - Pirlo - Seedorf.
Se si è rimandato per così tanto tempo il rinnovamento della difesa, figuriamoci quello del centrocampo.
infatti marchino ha la sala di casa sua piena di trofei della nazionale
Ha fatto un europeo misà eh mica mille. :mbe:
Allora anche sacchi con la nazionale non ha vinto niente che discorsi....
Resta che a me l'olanda degli europei 2006 faceva sbavare :boh:
ninja750
12-01-2009, 11:09
quando mai ho detto che ieri con ciuff avremmo vinto? dove lo leggi?? avremmo perso comunque anche con messi!
si parlava di ciuff in ambito di scelte di mercato se era da tenere o no
non l'ho letto, te l'ho chiesto
e visto che siamo in piena austerity, visto che abbiamo l'allenatore che abbiamo, visto che il presidente non apre più il portafoglio se non per cifre basse e solo per chi vuole lui.. investirei i soldi dell'eventuale riscatto di gourcruff per un difensore che in maniera assoluta deve essere la priorità della società al momento
riprendere il francese e tenerlo in panca a che serve? giusto lasciarlo là
ninja750
12-01-2009, 11:12
Ha fatto un europeo misà eh mica mille. Allora anche sacchi con la nazionale non ha vinto niente che discorsi :mbe:
resta che a me l'olanda degli europei 2006 faceva sbavare :boh:
vanbasten ha fatto un europeo ottimo, infatti basta ricordarsi come è uscito dalla competizione
questo per dire che puoi giocare il miglior calcio del mondo ma i moduli che ti fanno vincere e le scelte che fai non sono necessariamente coincidenti con quelle che ti portano a risultati
avere solo giovani in squadra non ti fa mai vincere una mazza, è un dato di fatto
Jamal Crawford
12-01-2009, 11:15
Gourcuff... :rolleyes:
Comunque a memoria, a parte Ronaldo del Barca e dei primi tempi all'Inter, io non ricordo nessun giocatore che nei 20 metri sia veloce come il nostro Pato. Sbaglio?
sbagli
eto'o, messi, serginho, dhorasoo, i primi che mi vengono in mente. Pato e' veloce ma non e' l'unico ;)
e' risaputo che ad ancelotti stanno sul cazzo i francesi. Altro caso, dhorasoo era francese e pur giocando sempre da dio quando era chiamato in causa, finoiva sempre in panca o tribuna per lasciar posto ai fabbri o ai morti viventi (seedorf)
Anche Henry nella juve .. praticamente l'ha fatto fuori Ancelotti .. :eek:
Cmq Ancelotti ha dimostrato che non ne vuole + sapere del milan e che vuole andare via a fine stagione ... come si fa mettere in campo una formazione come quella di ieri ? Con Seedorf che si sapeva fuori condizione e con nessun incontrista a proteggere una difesa a dir poco imbarazzante ??? oltrettutto escludendo x scelta tecnica (dichiarazione sua a controcampo) Kaladze preferendoli Favalli :rolleyes:
La Roma ieri era abbordabilissima ..... un buon Milan con una formazione equilibrata avrebbe potuto vincere facilmente .. e sarebbe stati 3pt d'oro ..
invece dobbiamo ringraziare l'eurogoal di Pato perchè altrimenti sull'1-1 avremo sicuramente perso la partita ..
Jankuloski la difesa deve dimenticarsela .. meglio se gioca come esterno sx a centrocampo .. occorre equilibrio a questa squadra anche a scapito di qualche nome importante ...
come nuovo allenatore vorrei Rijkaard ..
Buongiorgio.
Riprendiamocelo! :mad:
http://videos.sapo.pt/GAkDZcSFVaZRketBa5S6
Jamal Crawford
12-01-2009, 11:20
E' inutile che vi accaniate contro Seedorf, tanto per almeno altri due anni il nostro centrocampo sarà Gattuso - Pirlo - Seedorf.
Se si è rimandato per così tanto tempo il rinnovamento della difesa, figuriamoci quello del centrocampo.
non l'ho letto, te l'ho chiesto
e visto che siamo in piena austerity, visto che abbiamo l'allenatore che abbiamo, visto che il presidente non apre più il portafoglio se non per cifre basse e solo per chi vuole lui.. investirei i soldi dell'eventuale riscatto di gourcruff per un difensore che in maniera assoluta deve essere la priorità della società al momento
riprendere il francese e tenerlo in panca a che serve? giusto lasciarlo là
ma infatti il francese va ripreso per farlo giocare. Non cade il mondo se gioca al posto di seedorf o forse c'e' ancora qualcuno che ritiene seedorf insostituibile perche' ancora senza dubbio il piu' forte centrocampista della storia?
Certo riprendere ciuff a grosse cifre dopo averlo regalatao in comproprieta' e' la tipica mossa economicamente merdosa, stile galliani ma almeno limiteremmo i danni.
doctor77: purtropopo hai ragione e ti diro' di piu' brutto cicianebia de figa :rolleyes: , adoro il tuo avatar
Lo spice boy?!
MA CI SIAMO RESI CONTO DELLA PARTITA DI MERDA CHE HA FATTO SEEDORF?! :muro: :muro: :muro:
Le stronzate fino alle ultime 2 azioni assurdo
St'anno arrivare 4ti e vedere esonerato ancelotti mi farebbe godere piu dello scudo
Doveva togliere Seedorf e Beckam, lasciare Dinho, e mettere Ambrosini e Flamini, non appena segnato il secondo goal:mad: :mad:
OMFG! :eek:
A qualcuno ricorda un certo ZZ? :stordita:
Dai spero che almeno stavolta facciano un'operazione come si deve e vadano a riprenderselo. :rolleyes:
se notate i telecronisti lo nominano a zizou nell azione del gol...
gourcouff che se ne dica gli assomiglia e non poco a zizou, adesso vi posto un paio di video da sbavo:
http://www.youtube.com/watch?v=HzrVeElDgLY
questa è la prima parte c'e' anche una seconda che non riesco a trovare, cmq notate che centrocampista con le palle potrebbe diventare schierandolo al posto di seedorf nel nostro cc farebbe faville...
Razer(x)
12-01-2009, 11:23
Sta storia di Ancellotti va avanti da troppo tempo, VIA DALLE PALLE!
non l'ho letto, te l'ho chiesto
e visto che siamo in piena austerity, visto che abbiamo l'allenatore che abbiamo, visto che il presidente non apre più il portafoglio se non per cifre basse e solo per chi vuole lui.. investirei i soldi dell'eventuale riscatto di gourcruff per un difensore che in maniera assoluta deve essere la priorità della società al momento
riprendere il francese e tenerlo in panca a che serve? giusto lasciarlo là
Se siamo in tempo di austerity, invece di vendere Gourcuff, vendi Seedorf agli inglesi, ci prendi un 5-6 mln e li investi su un difensore giovane e bravo (che poi potrebbe anche essere Darmian, non l'ho mai visto giocare nemmeno con la primavera)...
Alla fine hai Thiago Silva, Nesta ed un altro centrale giovane da prendere...
Secondo me da prendere è un terzino sinistro, viste le alternative che abbiamo su quella fascia...:muro:
certo in italia possono fare 25 gol in un anno gilardino borriello protti di vaio bierhoff e compagnia bella mentre invece eto'o no, e' un gradino sotto lui. Con le difese di merda italiane farebbe gli stessi gol. Ma le conosci le medie gol subiti dalle squadre di A? Non mi vorrai dire che la difesa del catania o del lecce sia piu' forte di quella del betis siviglia o del malaga. La difesa del toro e' piu' forte di quella del Recreativo Huelva o dell'Osasuna?
Ma paragonare Oliver a quel bimbomichia del Gila, mi sembra una bella offesa :D :D :D
"A fine stagione, dopo aver segnato 7 gol in 35 presenze con la maglia del Chievo (tripletta contro la Juventus), si ritira dal calcio giocato."
ninja750
12-01-2009, 11:30
vendi Seedorf agli inglesi
ma discutiamo di scienza, o fantascienza? :D
ninja750
12-01-2009, 11:32
ma infatti il francese va ripreso per farlo giocare. Non cade il mondo se gioca al posto di seedorf o forse c'e' ancora qualcuno che ritiene seedorf insostituibile perche' ancora senza dubbio il piu' forte centrocampista della storia?
al posto di seedorf l'abbiamo visto tutti, non andava bene.
stesso discorso del gila che a firenze segna doppiette a raffica e al milan faceva una sega.
ma discutiamo di scienza, o fantascienza? :D
L'ha detto lui stesso che gli piacerebbe giocare nella Premier...
Pensi che nessuna squadra inglese di fascia media e medio\alta ti darebbe 6 mln per Seedorf?
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato
unica soluzione per la rinascita:
berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan
ancelotti fuori dai coglioni subito
galliani fuori dai coglioni
dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.
Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
se ricordi nel clan molti parlavano male, ma la maggior parte dei discorsi che si incentravano su gourcouff erano basati sul suo poco utilizzo...è la colpa sappiamo di chi è...
io personalmente ho visto sempre in lui un futuro fuoriclasse, ancora acerbo, ma dalle grandi potenzialità, come pato..
spero di non dover bestemmiare per i prossimi 15 anni le sue prestazioni in una grande squadra del calcio europeo...
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato
unica soluzione per la rinascita:
berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan
ancelotti fuori dai coglioni subito
galliani fuori dai coglioni
dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.
Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
Io ho difeso il francesino per quasi tutta la stagione, arrendendomi solo di fronte al fatto che sebbene non gli sia mai stata fatta sentire al fiducia come si deve alla fine qualche colpa pure lui ce l'aveva.
Ho però ritenuto un'idiozia enorme darlo in prestito con diritto di riscatto, per di più a una cifra prestabilita. Un altro esempio di miopia da parte dei nostri dirigenti.
Del resto non sarebbe la prima volta, e di sicuro non sarà l'ultima, che grazie alla gestione del gruppo attuata dal nostro allenatore si bollino come brocchi giocatori che poi altrove fanno faville (ricordate Gilardino?)
Jamal Crawford
12-01-2009, 11:36
al posto di seedorf l'abbiamo visto tutti, non andava bene.
stesso discorso del gila che a firenze segna doppiette a raffica e al milan faceva una sega.
al posto di seedorf ha fatto belle partite e comunque seedorf o non seedorf e' anche fattibile cambiare modulo no? non e' che per contratto dobbiamo giocare sempre e dico sempre alolo stesso modo
ninja750
12-01-2009, 11:38
L'ha detto lui stesso che gli piacerebbe giocare nella Premier...
Pensi che nessuna squadra inglese di fascia media e medio\alta ti darebbe 6 mln per Seedorf?
tenendosi l'ingaggio attuale, no
ninja750
12-01-2009, 11:40
al posto di seedorf ha fatto belle partite e comunque seedorf o non seedorf e' anche fattibile cambiare modulo no? non e' che per contratto dobbiamo giocare sempre e dico sempre alolo stesso modo
è che purtroppo parlando di modulo torniamo al punto di prima, l'allenatore
quindi o fantastichiamo su nuovi allenatori e nuovi moduli o guardando le cose che si hanno in casa e le scelte che prevedibilmente verranno fatte ripeto, lasciamo gourcruff la dov'è, e prendiamoci un buon difensore
o credi ache ancelotti parta e/o cambi modulo?
Anche Henry nella juve .. praticamente l'ha fatto fuori Ancelotti .. :eek:
Cmq Ancelotti ha dimostrato che non ne vuole + sapere del milan e che vuole andare via a fine stagione ... come si fa mettere in campo una formazione come quella di ieri ? Con Seedorf che si sapeva fuori condizione e con nessun incontrista a proteggere una difesa a dir poco imbarazzante ??? oltrettutto escludendo x scelta tecnica (dichiarazione sua a controcampo) Kaladze preferendoli Favalli :rolleyes:
La Roma ieri era abbordabilissima ..... un buon Milan con una formazione equilibrata avrebbe potuto vincere facilmente .. e sarebbe stati 3pt d'oro ..
invece dobbiamo ringraziare l'eurogoal di Pato perchè altrimenti sull'1-1 avremo sicuramente perso la partita ..
Jankuloski la difesa deve dimenticarsela .. meglio se gioca come esterno sx a centrocampo .. occorre equilibrio a questa squadra anche a scapito di qualche nome importante ...
come nuovo allenatore vorrei Rijkaard ..
La formazione di ieri andava bene solo lasciando liberi i giocatori di muoversi senza posizioni prefissate in campo.
Quando nel secondo tempo Kakà è stato liberato da compiti di contenimento, arretrando dinho e liberando Beckham sulla fascia destra il Milan in pochi minuti ha ribaltato il risultato e finché dinho è rimasto in campo la roma non è quasi mai uscita dalla propria 3/4.
Togliere dinho è servito solo a liberare De Rossi
vanbasten ha fatto un europeo ottimo, infatti basta ricordarsi come è uscito dalla competizione
questo per dire che puoi giocare il miglior calcio del mondo ma i moduli che ti fanno vincere e le scelte che fai non sono necessariamente coincidenti con quelle che ti portano a risultati
avere solo giovani in squadra non ti fa mai vincere una mazza, è un dato di fatto
Verissimo, ma infatti anche noi giocando un calcio super abbiam vinto solo una champions e uno scudo quando potevam vincere 3 coppe di fila, ma è anche vero che noi con i nostri nonni difficilmente vinceremo qualcosa nei prossimi anni (con questi uomini e allenatore si intende)
Ps. Non ho mai detto che voglio una squadra piena di giovani.
Doveva togliere Seedorf e Beckam, lasciare Dinho, e mettere Ambrosini e Flamini, non appena segnato il secondo goal:mad: :mad:
Ah beh non lo dire a me, io sono d'accordo. Anche se beckham poi non ha fatto male, chiudeva anche. E' seedorf che è stato proprio zero zero zero :muro:
Bastava che mettesse amrbo o flamni per lui. Sul 2-1 con la roma che spingeva i 3 davanti potevano fare un contropiede dietro l'altro..invece poi non abbiamo fatto piu un'azione fino al 90' (poi quando seedorf ha tolto la palla dalla testa di ambro sarei andato a roma di corsa :) )
al posto di seedorf l'abbiamo visto tutti, non andava bene.
stesso discorso del gila che a firenze segna doppiette a raffica e al milan faceva una sega.
Mah...io ricordo che al suo posto non aveva fatto male
Le prime partite cmq eh, perchè dopo ha sempre fatto abbastanza schifo...del resto giocare 1 partita su 10 ed entrare gli ultimi 15 minuti :) :muro:
al posto di seedorf ha fatto belle partite e comunque seedorf o non seedorf e' anche fattibile cambiare modulo no? non e' che per contratto dobbiamo giocare sempre e dico sempre alolo stesso modo
quoto
La formazione di ieri andava bene solo lasciando liberi i giocatori di muoversi senza posizioni prefissate in campo.
Quando nel secondo tempo Kakà è stato liberato da compiti di contenimento, arretrando dinho e liberando Beckham sulla fascia destra il Milan in pochi minuti ha ribaltato il risultato e finché dinho è rimasto in campo la roma non è quasi mai uscita dalla propria 3/4.
Togliere dinho è servito solo a liberare De Rossi
I classici cambi intelligenti :)
The Doctor 77
12-01-2009, 11:56
Ah beh non lo dire a me, io sono d'accordo. Anche se beckham poi non ha fatto male, chiudeva anche. E' seedorf che è stato proprio zero zero zero :muro:
Bastava che mettesse amrbo o flamni per lui. Sul 2-1 con la roma che spingeva i 3 davanti potevano fare un contropiede dietro l'altro..invece poi non abbiamo fatto piu un'azione fino al 90' (poi quando seedorf ha tolto la palla dalla testa di ambro sarei andato a roma di corsa :) )
Io invece non avrei cambiato nulla, hai voluto giocartela con quella formazione a roma (anche per pressioni societarie)? Bene, giocatela fino in fondo...invece no, ha dovuto fare il classico cambio all'italiana, per coprirsi, quando non ce n'era affatto bisogno, ottenendo ovviamente l'effetto contrario.
Razer(x)
12-01-2009, 11:57
Io invece non avrei cambiato nulla, hai voluto giocartela con quella formazione a roma (anche per pressioni societarie)? Bene, giocatela fino in fondo...invece no, ha dovuto fare il classico cambio all'italiana, per coprirsi, quando non ce n'era affatto bisogno, ottenendo ovviamente l'effetto contrario.
"La miglior difesa è l'attacco" (cit.) :O
I classici cambi intelligenti :)
Lo diciamo dall'inizio dell'anno che questo Milan per vincere le partite deve segnare molti gol, peccato che Ancelotti invece sembri non essere del tutto d'accordo, con i suoi cambi che in teoria dovrebbero rinforzare il centrocampo e in realtà servono soltanto a regalare metri agli avversari.
Conta anche la questione psicologica. La Roma nel secondo tempo ieri sembrava in imbarazzo contro il Milan, che pareva in grado di poter infliggere il colpo di grazia. Togliere dinho è stata la molla che ha fatto uscire la Roma dal suo guscio, prima psicologicamente, poi pure sul campo, anche perché Ambrosini si è sistemato all'ala sinistra invece di mettersi al fianco di Pirlo.
Se riguardate bene l'azione, in occasione del secondo gol Ambrosini va in chiusura su (era De Rossi?) ma non riesce a contrastare e, invece di fermarsi per coprire, continua a correre defilandosi verso la fascia, risultando completamente inutile.
Io ho difeso il francesino per quasi tutta la stagione, arrendendomi solo di fronte al fatto che sebbene non gli sia mai stata fatta sentire al fiducia come si deve alla fine qualche colpa pure lui ce l'aveva.
Ho però ritenuto un'idiozia enorme darlo in prestito con diritto di riscatto, per di più a una cifra prestabilita. Un altro esempio di miopia da parte dei nostri dirigenti.
Del resto non sarebbe la prima volta, e di sicuro non sarà l'ultima, che grazie alla gestione del gruppo attuata dal nostro allenatore si bollino come brocchi giocatori che poi altrove fanno faville (ricordate Gilardino?)
il prestito con diritto di riscatto è obbligatorio, per una legge che in francia non permette semplici prestiti....
quindi anche volendo in francia non puoi dare un giocatore in prestito semplice, ma INDEROGABILMENTE con diritto di riscatto per la squadra francese...il problema maggiore è che và fissato un prezzo e 15mln è stato quello fissato dal milan, che valutate le prestazioni di ciuff ciuff è irrisoria...
Quincy_it
12-01-2009, 12:04
Giallo Kaladze, Milan pronto al rilancio su Agger; l'agente a CM 'Parlate prima con il Liverpool'
12:55 del 12 gennaio
(Foto: Valerio Pennicino / GRAZIA NERI)
Si tinge di giallo l'esclusione di Kaladze dalla formazione titolare nel posticipo di ieri sera a Roma. Il tecnico rossonero Ancelotti ha parlato di "scelta tecnica", ma in realtà il difensore georgiano sarebbe frenato dai soliti problemi al ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è in programma una visita ad Anversa dal professor Martens, che valuterà se sia il caso di ricorrere all'intervento chirurgico.
A questo punto il Milan, che stava già cercando un terzino sinistro, ha ancora più bisogno di tornare sul mercato per rinforzare la difesa. Nel mirino c'è sempre il danese Agger, nonostante il Liverpool abbia rifiutato la prima offerta di 8 milioni. Al momento non c'è nessuna novità.
Galliani ha detto che il Milan non interverrà sul mercato e che, anzi, punterà sul recupero di Nesta. Ma lo stop anche di Kaladze potrebbe accelerare la trattativa per il difensore scandinavo. L'agente del calciatore, Per Steffensen, ai microfoni di calciomercato.com comunque non si sbilancia: "Al momento non voglio commentare - ha detto - l'unica cosa certa è che oggi Daniel è ancora un giocatore del Liverpool. Il suo contratto scadrà nell'estate del 2010 e se qualcuno si fa avanti deve parlare prima con la società".
Il grande obiettivo per la prossima stagione è invece Philippe Mexes. Proprio ieri sera il difensore francese della Roma ha commentato nel dopo-partita: "Queste voci di mercato non mi danno fastidio, anzi fanno piacere. Il Milan è una grande squadra".
Luca Talotta
Razer(x)
12-01-2009, 12:05
Che tristezza sto milan :cry:
The Doctor 77
12-01-2009, 12:06
Lo diciamo dall'inizio dell'anno che questo Milan per vincere le partite deve segnare molti gol, peccato che Ancelotti invece sembri non essere del tutto d'accordo, con i suoi cambi che in teoria dovrebbero rinforzare il centrocampo e in realtà servono soltanto a regalare metri agli avversari.
Conta anche la questione psicologica. La Roma nel secondo tempo ieri sembrava in imbarazzo contro il Milan, che pareva in grado di poter infliggere il colpo di grazia. Togliere dinho è stata la molla che ha fatto uscire la Roma dal suo guscio, prima psicologicamente, poi pure sul campo, anche perché Ambrosini si è sistemato all'ala sinistra invece di mettersi al fianco di Pirlo.
Se riguardate bene l'azione, in occasione del secondo gol Ambrosini va in chiusura su (era De Rossi?) ma non riesce a contrastare e, invece di fermarsi per coprire, continua a correre defilandosi verso la fascia, risultando completamente inutile.
Bravissimo, hai colto la stessa cosa che ho visto io.
Jamal Crawford
12-01-2009, 12:17
agger e' un terzino che per forza di cose viene adattato in altri ruoli un po' coem januclo, un po' coem antonini ecc
Insomma prenderemmo un discreto giocatore che ci impedira' di fare altri acquisti a giugno 2009 ;)
Lo sapete vero che se prendiamo un difensorre a gennaio non prenderemo piu' nessuno a giugno?
prendiamo un ripiego adesso per non prendere un top a giugno. A sto punto preferisco rimanere cosi' e lottare per il quarto posto e prendere un top difenosre a giugno
Razer(x)
12-01-2009, 12:19
agger e' un terzino che per forza di cose viene adattato in altri ruoli un po' coem januclo, un po' coem antonini ecc
Insomma prenderemmo un discreto giocatore che ci impedira' di fare altri acquisti a giugno 2009 ;)
Lo sapete vero che se prendiamo un difensorre a gennaio non prenderemo piu' nessuno a giugno?
prendiamo un ripiego adesso per non prendere un top a giugno. A sto punto preferisco rimanere cosi' e lottare per il quarto posto e prendere un top difenosre a giugno
Un top? E tu credi ancora che questa dirigenza spenda tanti soldi per un top?
agger e' un terzino che per forza di cose viene adattato in altri ruoli un po' coem januclo, un po' coem antonini ecc
Insomma prenderemmo un discreto giocatore che ci impedira' di fare altri acquisti a giugno 2009 ;)
Lo sapete vero che se prendiamo un difensorre a gennaio non prenderemo piu' nessuno a giugno?
prendiamo un ripiego adesso per non prendere un top a giugno. A sto punto preferisco rimanere cosi' e lottare per il quarto posto e prendere un top difenosre a giugno
top non nè passa il convento,nè a giugno nè a gennaio...:muro:
Boostern
12-01-2009, 12:30
'orno :O
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato
unica soluzione per la rinascita:
berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan
ancelotti fuori dai coglioni subito
galliani fuori dai coglioni
dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.
Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
Uè ciccio, c'ero anche io :rolleyes:
bronzodiriace
12-01-2009, 12:32
mmmm
sono ameraggiato per i tre punti persi
Amareggiato perchè se sapeva che ciuff ciuff sarebbe esploso ;) ero il primo a dirlo al pari di oliveilla
Amareggiato per un caxxo di allenatore che soffre le gerarchie e che quindi seedorf è intoccabile, immune dalla sostituzioni.
l'unico cambio che doveva fare era far uscire seedorf dopo il 1-2 e schierare subito flaminì.
Non perdevamo potenziale offensivo e con il francese in campo ne guadagnavamo in copertura, corsa etc.
Senza parole, Lancillotti :mad: :mad:
mt_iceman
12-01-2009, 12:35
Quando abbiamo preso sacchi era sconosciuto, capello era sconosciuto. Il barca con rijkaard e guardiola idem.
Fermo restando che al momento prenderei anche beretta pur di lervarmi di torno quella mozzarella e i suoi pupi.
Se ripenso a come correvo l'olanda di marchino mi vien da piangere (guardacaso poi uno che non convocava seedorf ma gli preferiva i giovani...chissà perchè :asd: )
ma alla grande. donadoni? magari....sarebbe un lusso in confronto a sto cerebroleso.
carmine, ma come fai a difenderlo ancora? seedorf lo deve vendere la società????...questo lo fa giocare assieme a quell'altro impastato di pirlo anche in condizioni pessime, anche dopo che entrambi si sono presi l'ammonizione, sacrificando l'unico incontrista sano che c'è (flamini) e mi vieni a dire che è la società che li deve vendere? ma ti sei accorto che questo ama quei 2 più di sua moglie e della sua baldracca rumena?
Francizio
12-01-2009, 12:37
Buongiorno!
Francizio
12-01-2009, 12:40
'giorno a tutti
IO NON ODIO SEEDORF, ODIO CHI LO METTE IN CAMPO
Mi associo, ma in maniera più esplicita:
IO ODIO ANCELOTTI!
mt_iceman
12-01-2009, 12:42
il problema di gourcuff, come il problema di antonini, come il problema cardacio e quell'altro, come vogel, come dorashoo, come chiunque altro che non si chiami pirlo o seedorf .....è semplicemente avere minimo di continuità di utilizzo. poi magari si rivelano dei cessi, ma almeno VERIFICHIAMOLO!! se avessimo dovuto valutare pato per 2 spezzoni nel derby di ritorno o a napoli lo avremmo già boccieto come un cesso. è bastato mettelro in campo con costanza e guardate cosa combina ora.
che desolazione...vedo il barca, vedo il bayern, vedo il liverpool, vedo il man utd, vedo il real....tutte squadre che ogni tanto ne buttano nella mischia uno nuovo. e se anche falliscono ci riprovano, consci che un campione deve maturare. e sono tutte squadre che lottano per gli obiettivi più importanti, non certo squadre che devono fare di necessità virtù.
io non ho più parole.
Francizio
12-01-2009, 12:44
Gourcuff: "Non torno al Milan"
Yohann Gourcuff è felice di quanto sta facendo a Bordeaux e non ha nessuna intenzione di tornare al Milan.
"Molto probabilmente resterò in Francia - spiega al Journal de Dimanche il centrocampista francese -, anche se dovessero arrivare grosse offerte da club stranieri. Con i miei contatti in Italia parlo di tutto ma mai di un mio possibile ritorno".
Gourcuff comunque prenderà una decisione definitiva solo verso la finel della stagione: "Non penserò al mio futuro prima di aprile o maggio e comunque non sarà una questione di soldi".
Si ma no nrompa i maroni pure lui!
Il nostro "allenatore" ne ha avuto di colpe nei suoi confronti, ma non mi pare che lui quando veniva schierato ed aveva qualche possibilità facesse chissà cosa...
Ok, il resto dei nostri faceva cagare, ma non mi pare che lui invece facesse sto calcio sfavillante...
Ora non vuole tornare???Amen...
Vorrei davvero vedere se a giugno dovesse tornare quì cosa direbbe invece...
Anche Sborry duiceva che al Milan non sarebbe mai tornato...:read:
Francizio
12-01-2009, 12:48
discorso che probabilmente riguarda anche flamini dopo l'umiliazione a cui lo ha costretto ieri.
roba da matti.
Già....Potremmo prendere anche Fabregas, Hamsik...Chi ca##o ci pare...
Finchè ci sarà quello in panca, andrann osempre gli stessi in campo...
IO ODIO ANCELOTTI
ma alla grande. donadoni? magari....sarebbe un lusso in confronto a sto cerebroleso.
carmine, ma come fai a difenderlo ancora? seedorf lo deve vendere la società????...questo lo fa giocare assieme a quell'altro impastato di pirlo anche in condizioni pessime, anche dopo che entrambi si sono presi l'ammonizione, sacrificando l'unico incontrista sano che c'è (flamini) e mi vieni a dire che è la società che li deve vendere? ma ti sei accorto che questo ama quei 2 più di sua moglie e della sua baldracca rumena?
Ha lasciato sia la moglia che la rumena...
Mi sorge il dubbio che conviva con Pirlo e Seedorf...
Quanto meno se è la società a venderli, deve sottostare oppure se ne va...
In entrambi i casi non li vedremmo più in campo...
Ancelotti sarebbe costretto a reinventarsi il centrocampo...
Concordo con te su Donadoni, a me piacerebbe, e prima mi ero scordato di inserirlo nella lista...
Anche se ormai sembra chiaro a tutti che a Giugno vanno via Ancelotti, Seedorf e forse anche Pirlo e Kakà(:cry: )...
Oh, ma il Cuoce, se ne sa qualcosa?
Jamal Crawford
12-01-2009, 12:50
Un top? E tu credi ancora che questa dirigenza spenda tanti soldi per un top?
top non nè passa il convento,nè a giugno nè a gennaio...:muro:
io non credo che questa dirigenza spenda molti soldi ma se hai 20 milioni per il mercato e questi 20 li spendi a gennaio... a giougno vai via solo di prestiti e parametri zero.
Ancelotti ha un sogno: allenare la costa d'avorio. Bene, diamogli due ceffoni, cosi' si sveglia e il sogno si avvera, lo mandiamo poi a calci ad Abidjan
Boostern
12-01-2009, 12:54
Io ci ho pensato solo ora :eek: I paramteri zero a cosa servono? Innanzitutto a creare plusvalore per ripianare il bilancio! :eek:
Si ma no nrompa i maroni pure lui!
Il nostro "allenatore" ne ha avuto di colpe nei suoi confronti, ma non mi pare che lui quando veniva schierato ed aveva qualche possibilità facesse chissà cosa...
Ok, il resto dei nostri faceva cagare, ma non mi pare che lui invece facesse sto calcio sfavillante...
Ora non vuole tornare???Amen...
Vorrei davvero vedere se a giugno dovesse tornare quì cosa direbbe invece...
Anche Sborry duiceva che al Milan non sarebbe mai tornato...:read:
Franci, le prime 2 partite che ha giocato le ha giocate bene (la prima il 3-0 in champions ricordi?) poi è sparito....ma ti sei mai chiesto perchè è sparito, o perchè quando giocava lo faceva in modo pessimo?
Giocava una partita su 10, e sempre gli ultiim 10 minuti. Dimmi te come può un giocatore fare bene in questo modo,
E' che ancelotti è un cazzone di prim'ordine, punto e basta.
VOGLIO UN ALLENATORE NUOVO!
Jamal Crawford
12-01-2009, 13:01
Io ci ho pensato solo ora :eek: I paramteri zero a cosa servono? Innanzitutto a creare plusvalore per ripianare il bilancio! :eek:
dal primo pc calcio si fanno sti ragionamenti :D
Boostern
12-01-2009, 13:02
dal primo pc calcio si fanno sti ragionamenti :D
Senti professorone, io sono tardo :rolleyes:
Jamal Crawford
12-01-2009, 13:03
Franci, le prime 2 partite che ha giocato le ha giocate bene (la prima il 3-0 in champions ricordi?) poi è sparito....ma ti sei mai chiesto perchè è sparito, o perchè quando giocava lo faceva in modo pessimo?
Giocava una partita su 10, e sempre gli ultiim 10 minuti. Dimmi te come può un giocatore fare bene in questo modo,
E' che ancelotti è un cazzone di prim'ordine, punto e basta.
VOGLIO UN ALLENATORE NUOVO!
io amo i funamboli come dhorasoo ciuff ciuff. Dhorasoo lo amavo cazzo che numeri che velocita'. Andava al triplo rispetto agli altri. Inspiegabilmente ancelotti non l'ha piu' fatto giocare, pazzesco. Ricordiamo che ancelotti i giocatori li rovina, e' riuscito pure a rovinare henry
Jamal Crawford
12-01-2009, 13:03
Senti professorone, io sono tardo :rolleyes:
l'avevo notato da tempo :(
Francizio
12-01-2009, 13:20
adesso non per difednere a priori dinho che ieri ha fatto poco ma pur sempre piu' di seedorf. Kaka' spesso fa ampiamanete cagare, ieri ha fatto solo l'assist per il resto poco o nulla. Dinho ad oggi ci ha salvato il culo in piu' di un'occasione sicuramente non e' lui il male del milan. Anzi da quando e' uscito non abbiamo piu' fatto un'azione. L'unica e' stata quella alla fine nella quale seedorf ha tolto dalla testa di ambro il possibile gol della vittoria
Il cambio di beckham al 44° e 38 secondi e' servito ad umiliare un 24enne francese che sta ampiamente sul cazzo ad ancelotti per via della nazionalita', guardacaso la stessa di ciuff ciuff, che CASO! :rolleyes:
P.S.
e' risaputo che ad ancelotti stanno sul cazzo i francesi. Altro caso, dhorasoo era francese e pur giocando sempre da dio quando era chiamato in causa, finoiva sempre in panca o tribuna per lasciar posto ai fabbri o ai morti viventi (seedorf)
Già...Quì mi tocca quotare...
Purtroppo a stop unto diventano troppe le prove, e difficilmente si può attribuire il tutto alla concidenza...
Tra l'altro Flamini aveva avuto anche da noi un buon inizio...Poi inspiegabilmente è finito in panca...:rolleyes:
Francizio
12-01-2009, 13:23
è che purtroppo parlando di modulo torniamo al punto di prima, l'allenatore
quindi o fantastichiamo su nuovi allenatori e nuovi moduli o guardando le cose che si hanno in casa e le scelte che prevedibilmente verranno fatte ripeto, lasciamo gourcruff la dov'è, e prendiamoci un buon difensore
o credi ache ancelotti parta e/o cambi modulo?
Il puntpo è che, lo ripeto da sempre, anche se cambi allenatore, con la rosa che abbiamo il modulo è difficile cambiarlo.
Cambiare allenatore ci potrebbe servire a cambiare gli interpreti del modulo, o a vedere finalmente qualcuno che prova degli schemi...
Cambiare modulo, con Kakà e Dinho in squadra, è molto difficile...Puoi al limite prendere un paio di ali (speriamo in Pennat) per adottare una tattica diversa in occasione di alcune partite in cui puoi fare meglio giocando con degli esterni....
Ma in generale, con i giocatori a nostra disposizione (sopratutto visto i fenomeni che abbiamo per trequartisti) è difficil, anzi impossibile, cambiare radicalmente modulo.
io amo i funamboli come dhorasoo ciuff ciuff. Dhorasoo lo amavo cazzo che numeri che velocita'. Andava al triplo rispetto agli altri. Inspiegabilmente ancelotti non l'ha piu' fatto giocare, pazzesco. Ricordiamo che ancelotti i giocatori li rovina, e' riuscito pure a rovinare henry
ah quanto amavo dhorasoo...già dai tempi del lione mi impressionava, un giocatore ke giocava davvero bene, tecnico e veloce, ma dotato anche di interdizione...
ed il bello è che non lo ha fatto mai giocare, non si sà per quale motivo...:muro:
IO ODIO ANCELOTTI E SEEDORF, E CI METTO ANCHE GALLIANI :O
ronaldovieri
12-01-2009, 13:27
ah quanto amavo dhorasoo...già dai tempi del lione mi impressionava, un giocatore ke giocava davvero bene, tecnico e veloce, ma dotato anche di interdizione...
ed il bello è che non lo ha fatto mai giocare, non si sà per quale motivo...:muro:
IO ODIO ANCELOTTI E SEEDORF, E CI METTO ANCHE GALLIANI :O
ma non fai prima a scriverlo in firma:ciapet:
Francizio
12-01-2009, 13:28
Franci, le prime 2 partite che ha giocato le ha giocate bene (la prima il 3-0 in champions ricordi?) poi è sparito....ma ti sei mai chiesto perchè è sparito, o perchè quando giocava lo faceva in modo pessimo?
Giocava una partita su 10, e sempre gli ultiim 10 minuti. Dimmi te come può un giocatore fare bene in questo modo,
E' che ancelotti è un cazzone di prim'ordine, punto e basta.
VOGLIO UN ALLENATORE NUOVO!
Su questo sono d'accordo...Ovvio che un giocatore non può sempre giocare bene, e che soprattutto giocando spezzoni di partita può spessoi giocare male (capita anche a Pato).
Infatti do le colpe soprattutto al "mister"...
Solo non mi va di sentir parlare uno in quel modo, quando sappiamo tutti che se a giugno dovrà tornare, lo farà e dirà di essere entusiasta di tornare a giocare er una società come il Milan...;)
Jaguar64bit
12-01-2009, 13:35
ma tutti chi? io non lo rivorrei visto la sovrabbondanza che abbiamo ora a centrocampo
ci servono DIFENSORIIIIII
appunto... sei l'unico o quasi..rileggiti i commenti , almeno 10 dei più noti di questa discuss stravedono per un suo ritorno...( sempre meglio lui di questo Seedorf )
sulla difesa è come sfondare un portone non aperto , DISINTEGRATO....
il prestito con diritto di riscatto è obbligatorio, per una legge che in francia non permette semplici prestiti....
quindi anche volendo in francia non puoi dare un giocatore in prestito semplice, ma INDEROGABILMENTE con diritto di riscatto per la squadra francese...il problema maggiore è che và fissato un prezzo e 15mln è stato quello fissato dal milan, che valutate le prestazioni di ciuff ciuff è irrisoria...
Non era mica obbligatorio darlo in prestito in Francia...
bronzodiriace
12-01-2009, 13:40
http://profile.ak.facebook.com/object2/718/32/l7932954180_6719.jpg
:ave: :ave: :ave:
il problema di gourcuff, come il problema di antonini, come il problema cardacio e quell'altro, come vogel, come dorashoo, come chiunque altro che non si chiami pirlo o seedorf .....è semplicemente avere minimo di continuità di utilizzo. poi magari si rivelano dei cessi, ma almeno VERIFICHIAMOLO!! se avessimo dovuto valutare pato per 2 spezzoni nel derby di ritorno o a napoli lo avremmo già boccieto come un cesso. è bastato mettelro in campo con costanza e guardate cosa combina ora.
che desolazione...vedo il barca, vedo il bayern, vedo il liverpool, vedo il man utd, vedo il real....tutte squadre che ogni tanto ne buttano nella mischia uno nuovo. e se anche falliscono ci riprovano, consci che un campione deve maturare. e sono tutte squadre che lottano per gli obiettivi più importanti, non certo squadre che devono fare di necessità virtù.
io non ho più parole.
Succederà anche con Viudez e Cardacio: scopriremo il loro vero valore solo quando saranno regalati a qualcuno.
Si ma no nrompa i maroni pure lui!
Il nostro "allenatore" ne ha avuto di colpe nei suoi confronti, ma non mi pare che lui quando veniva schierato ed aveva qualche possibilità facesse chissà cosa...
Ok, il resto dei nostri faceva cagare, ma non mi pare che lui invece facesse sto calcio sfavillante...
Ora non vuole tornare???Amen...
Vorrei davvero vedere se a giugno dovesse tornare quì cosa direbbe invece...
Anche Sborry duiceva che al Milan non sarebbe mai tornato...:read:
I giocatori di talento devono essere fatti giocare con continuità, soprattutto se sono giovani.
Pato è fortissimo, ma sarebbe così concreto giocando una partita su 4 oppure entrando al 25° della ripresa?
Io dico che i giocatori di esperienza possono sempre subentrare a partita iniziata, se il giovane talentuoso non rende come dovrebbe, ma la domenica successiva è il giovane che deve giocare, non la cariatide di turno.
Jaguar64bit
12-01-2009, 13:42
Pato.
l'unico... che mi fa ben sperare per il futuro del milan , e dire che migliorerà ancora..
Francizio
12-01-2009, 13:46
http://it.tv.yahoo.com/blog/article/16010/
:D
ninja750
12-01-2009, 13:46
Cambiare modulo, con Kakà e Dinho in squadra, è molto difficile...Puoi al limite prendere un paio di ali (speriamo in Pennat) per adottare una tattica diversa in occasione di alcune partite in cui puoi fare meglio giocando con degli esterni....
Ma in generale, con i giocatori a nostra disposizione (sopratutto visto i fenomeni che abbiamo per trequartisti) è difficil, anzi impossibile, cambiare radicalmente modulo.
radicalmente no, ma cambiarlo per provare qualcosa di diverso si
come mai nessuno ma mai parlato di far fare staffetta a dinho e kakà anzichè volerli per forza far coesistere insieme in mezzo al campo? io, specialmente in partite contro squadre cazzute, come prova lo farei
perchè non è possibile per una volta provare una difesa a 5, infortuni permettendo, e sacrificare un centrocapista? lo impone B?
appunto... sei l'unico o quasi..rileggiti i commenti , almeno 10 dei più noti di questa discuss stravedono per un suo ritorno...
io ho le mie idee a prescindere da quello che pensa chi scrive qua dentro, e non le cambio senza motivo
Jaguar64bit
12-01-2009, 13:55
io ho le mie idee a prescindere da quello che pensa chi scrive qua dentro, e non le cambio senza motivo
fai bene è normale ;) anche io varie volte mi sono trovato in disaccordo con l'opinione generale e non sempre sbagiando , ma forse questa volta l'opinione generale non ha tutti i torti perchè uno che segna gol di quel tasso tecnico e con quella continuità , forse meriterebbe una grande squadra e sopratutto meriterebbe di essere messo in condizioni di esprimersi , poi se c'è incompatibilità con l'ambiente milan o con Ancelotti amen.
ninja750
12-01-2009, 14:06
fai bene è normale ;) anche io varie volte mi sono trovato in disaccordo con l'opinione generale e non sempre sbagiando , ma forse questa volta l'opinione generale non ha tutti i torti perchè uno che segna gol di quel tasso tecnico e con quella continuità , forse meriterebbe una grande squadra e sopratutto meriterebbe di essere messo in condizioni di esprimersi , poi se c'è incompatibilità con l'ambiente milan o con Ancelotti amen.
ma ripeto: il gila sta segnando con continuità nella fiore e segnava a raffica nel parma, non meritava una grande squadra? non l'ha ottenuta? cos'è capitato? e lui si che giocava titolare quasi sempre 90 minuti "diamogli fiducia" (cit.)
se un giocatore in una squadra non funziona, c'è poco da fare imho
Francizio
12-01-2009, 14:06
fai bene è normale ;) anche io varie volte mi sono trovato in disaccordo con l'opinione generale e non sempre sbagiando , ma forse questa volta l'opinione generale non ha tutti i torti perchè uno che segna gol di quel tasso tecnico e con quella continuità , forse meriterebbe una grande squadra e sopratutto meriterebbe di essere messo in condizioni di esprimersi , poi se c'è incompatibilità con l'ambiente milan o con Ancelotti amen.
Se il problema è l'incompatibilità con Ancelotti la soluzione c'è...:cool:
Jaguar64bit
12-01-2009, 14:13
ma ripeto: il gila sta segnando con continuità nella fiore e segnava a raffica nel parma, non meritava una grande squadra? non l'ha ottenuta? cos'è capitato? e lui si che giocava titolare quasi sempre 90 minuti "diamogli fiducia" (cit.)
se un giocatore in una squadra non funziona, c'è poco da fare imho
il tuo paragone non calza , stai mettendo sullo stesso piano un giocatore come Gilardino che prima di venire al milan di esperienza ne aveva tanta o abbastanza , con un giocatore molto giovane che era facile da "bruciare".. dunque attento che il discorso è un pò più sottile.. , per quello che ho detto... Gourcuff merita una seconda possibilità al milan , Gilardino non merita nemmeno di varcare la soglia di milanello.
Francizio
12-01-2009, 14:17
Stamattina abbiamo venduto un "portatilino" in negozio...:asd:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-g50vt-ep014c.html
Pure i led ai lati del monitor...:rolleyes:
Unica pecca...VISTA!:Puke:
Jaguar64bit
12-01-2009, 14:24
poi non dimentichiamo che alla fiorentina giocano tutti per Gilardino , tutto il gioco è incentrato su di lui , tanto che Pazzini è scomparso.. poi il Gila ha ritrovato Prandelli , come poteva fallire a Firenze ??? :D ........è dai :O ;)
marcolan
12-01-2009, 14:28
Buongiorno!
Ma a voi si connette msn?
ma non fai prima a scriverlo in firma:ciapet:
no, provo una leggera soddisfazione a scriverlo ogni volta...:asd:
IO ODIO SEEDORF :ave:
ninja750
12-01-2009, 14:38
Unica pecca...VISTA!:Puke:
anche te un paladino di winzozz xp? vista funzia benissimo ;)
Non era mica obbligatorio darlo in prestito in Francia...
tu devi tener conto che parli dei nostri dirigenti, quindi...già tanto che lo hanno dato in prestito.....
IO ODIO I NOSTRI DIRIGENTI
anche te un paladino di winzozz xp? vista funzia benissimo ;)
bah lo trovo troppo lento, anche se devo dire che nell utilizzo è migliorato, adesso provo windows 7 che se ne parla un gran bene..
p.s.IO ODIO VISTA :O
Quincy_it
12-01-2009, 14:58
Ma a voi si connette msn?
A me sì.
Quincy_it
12-01-2009, 15:00
anche te un paladino di winzozz xp? vista funzia benissimo ;)
Confermo che funziona molto bene (utilizzo la versione 64 bit),
a patto però di avere una configurazione hardware di fascia medio-alta. D'altronde le esose richieste hardware sono il vero tallone d'Achille di questo S.O., tanto che Windows 7 sembra puntare in primis a correggere questo difetto.
mt_iceman
12-01-2009, 15:08
Confermo che funziona molto bene (utilizzo la versione 64 bit),
a patto però di avere una configurazione hardware di fascia medio-alta. D'altronde le esose richieste hardware sono il vero tallone d'Achille di questo S.O., tanto che Windows 7 sembra puntare in primis a correggere questo difetto.
ma infatti windows 7 non è altro che un sp2 di vista. solo che ormai l'idea comune e irradicabile è che vista sia una merda (quando in realtà basterebbe pistolarci un po' su e levare la marea di applicazioni inutili di default per farlo girare bene) e quindi ne tirano fuori uno nuovo per dare questa sensazione ai clienti.
-Dimitri-
12-01-2009, 15:11
Sintetizzando:
Forza Milan!!!
Grande Pato!!!
:O
Quincy_it
12-01-2009, 15:18
Buongiorno!
Ciao Marco!
ma infatti windows 7 non è altro che un sp2 di vista. solo che ormai l'idea comune e irradicabile è che vista sia una merda (quando in realtà basterebbe pistolarci un po' su e levare la marea di applicazioni inutili di default per farlo girare bene) e quindi ne tirano fuori uno nuovo per dare questa sensazione ai clienti.
Leggevo anche di un ritocco al kernel per windows 7...
-Dimitri-
12-01-2009, 15:23
ma infatti windows 7 non è altro che un sp2 di vista. solo che ormai l'idea comune e irradicabile è che vista sia una merda (quando in realtà basterebbe pistolarci un po' su e levare la marea di applicazioni inutili di default per farlo girare bene) e quindi ne tirano fuori uno nuovo per dare questa sensazione ai clienti.
Piano a dire Vista=Merda, molta gente quando parla di OS non sa esattemente come operi imho :D
Se si sa quel che si ha sotto mano per bene, direi che Vista e' nonostante tutto un buon sistema operativo con delle innovazioni mica da ridere.
Come hai saggiamente detto, bisogna customizzarlo abbastanza, ma personalmente faccio una discreta customizzazione per ogni sistema operativo che uso per motivi lavorativi, da Unix Solaris, al Red Hat fino ad arrivare a Vista :)
ninja750
12-01-2009, 15:30
ma infatti windows 7 non è altro che un sp2 di vista. solo che ormai l'idea comune e irradicabile è che vista sia una merda (quando in realtà basterebbe pistolarci un po' su e levare la marea di applicazioni inutili di default per farlo girare bene) e quindi ne tirano fuori uno nuovo per dare questa sensazione ai clienti.
e difatti vedi che snake è stato abbindolato
anche io ero restio a vista, provato prima sul portatile e poi sul desktop, non tornerei mai più indietro a XP
sia come prestazioni sia per tutto il resto
e difatti vedi che snake è stato abbindolato
anche io ero restio a vista, provato prima sul portatile e poi sul desktop, non tornerei mai più indietro a XP
sia come prestazioni sia per tutto il resto
Penso che Vista sarà l'unico sistema operativo che non avrò installato su un mio pc, soprattutto perché con l'hardware che ho non avrebbe molto senso, a patto di cambiare pezzi che non ho necessità di sostituire.
Quando allestirò il pc nuovo (aspetto di vedere la prossima generazione di schede video) allora penserò anche ad aggiornare l'os.
Spezzo una lancia in favore di vista...
Con un hardware abbastanza potente sotto il culo, è un sistema operativo da favola...
Pochissimi crash, pochissimi rallentamenti ed una grafica eccellente...
Io sul mio pc li ho entrambi, sia Xp (di cui ormai sono innamorato) che Vista...
Il problema di vista è l'eccessiva pesantezza...
Chi di voi ha provato la beta di win7?
manurosso87
12-01-2009, 15:49
Mai detto che era una merda, anzi, l'ho sempre difeso...
E spero sinceramente che lo riportino in italia.
Ricomincia l'ondata di sfiga?:asd:
ah boh :asd:
Ciuf ciuf :cry:
manurosso87
12-01-2009, 15:51
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc
ti ricordi cosa dicevo io? perchè non me lo ricordo... :stordita:
manurosso87
12-01-2009, 15:52
adesso non per difednere a priori dinho che ieri ha fatto poco ma pur sempre piu' di seedorf. Kaka' spesso fa ampiamanete cagare, ieri ha fatto solo l'assist per il resto poco o nulla. Dinho ad oggi ci ha salvato il culo in piu' di un
'occasione sicuramente non e' lui il male del milan. Anzi da quando e' uscito non abbiamo piu' fatto un'azione. L'unica e' stata quella alla fine nella quale seedorf ha tolto dalla testa di ambro il possibile gol della vittoria
Il cambio di beckham al 44° e 38 secondi e' servito ad umiliare un 24enne francese che sta ampiamente sul cazzo ad ancelotti per via della nazionalita', guardacaso la stessa di ciuff ciuff, che CASO! :rolleyes:
P.S.
e' risaputo che ad ancelotti stanno sul cazzo i francesi. Altro caso, dhorasoo era francese e pur giocando sempre da dio quando era chiamato in causa, finoiva sempre in panca o tribuna per lasciar posto ai fabbri o ai morti viventi (seedorf)
e concordo pienamente.. caxxo.. che allenatore :Puke:
manurosso87
12-01-2009, 15:53
Gourcuff... :rolleyes:
Comunque a memoria, a parte Ronaldo del Barca e dei primi tempi all'Inter, io non ricordo nessun giocatore che nei 20 metri sia veloce come il nostro Pato. Sbaglio?
no, hai ragione...
Il cambio di beckham al 44° e 38 secondi e' servito ad umiliare un 24enne francese che sta ampiamente sul cazzo ad ancelotti per via della nazionalita', guardacaso la stessa di ciuff ciuff, che CASO! :rolleyes:
Bella questa... :asd:
manurosso87
12-01-2009, 15:56
a voi va msn? :stordita:
The_Sorrow
12-01-2009, 15:57
ma ripeto: il gila sta segnando con continuità nella fiore e segnava a raffica nel parma, non meritava una grande squadra? non l'ha ottenuta? cos'è capitato? e lui si che giocava titolare quasi sempre 90 minuti "diamogli fiducia" (cit.)
se un giocatore in una squadra non funziona, c'è poco da fare imho
Per il discorso di gilardino è molto semplice...è un giocatore di quelli che se la squadra non gioca per lui non riesce a fare niete e il milan non giocava per gilardino,ma cercava di fare andare in porta chiunque,mentre come ora sta facendo vedere a firenze e come ha fatto vedere al parma,se la squadra gioca per lui,lui la mette dentro,non considerate mutu che quello fa eccezione è il primo che si mette a disposizione della squadra nonostante le sue doti da solista.Per quanto riguarda gourcuff mi piacerebbe molto vederlo giocare con costanza anche perchè se acquisisse un po' di cattiveria agonistica potrebbe anceh fare la differenza!!
TeknoMan
12-01-2009, 16:00
sicuramente già postato
http://www.youtube.com/watch?v=CEi0g9OeWDY
:sbav:
juninho85
12-01-2009, 16:03
Gourcuff... :rolleyes:
Comunque a memoria, a parte Ronaldo del Barca e dei primi tempi all'Inter, io non ricordo nessun giocatore che nei 20 metri sia veloce come il nostro Pato. Sbaglio?
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/calcio/calciomercato-19-giugno/calciomercato-19-giugno/ansa_10634294_58370.jpg
pato?!:asd:
mt_iceman
12-01-2009, 16:12
Piano a dire Vista=Merda, molta gente quando parla di OS non sa esattemente come operi imho :D
Se si sa quel che si ha sotto mano per bene, direi che Vista e' nonostante tutto un buon sistema operativo con delle innovazioni mica da ridere.
Come hai saggiamente detto, bisogna customizzarlo abbastanza, ma personalmente faccio una discreta customizzazione per ogni sistema operativo che uso per motivi lavorativi, da Unix Solaris, al Red Hat fino ad arrivare a Vista :)
è proprio questo che intendevo
a voi va msn? :stordita:
Se usi adium 1.3.2 devi tornare alle 1.3.1
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838498&page=6
Quincy_it
12-01-2009, 16:18
a voi va msn? :stordita:
Sì. :O
manurosso87
12-01-2009, 16:18
Ma a voi si connette msn?
A me sì.
Se usi adium 1.3.2 devi tornare alle 1.3.1
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838498&page=6
grazie :D
*andr3a*
12-01-2009, 16:32
Stamattina abbiamo venduto un "portatilino" in negozio...:asd:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-g50vt-ep014c.html
Pure i led ai lati del monitor...:rolleyes:
Unica pecca...VISTA!:Puke:
Spezzo una lancia in favore di vista...
Con un hardware abbastanza potente sotto il culo, è un sistema operativo da favola...
Pochissimi crash, pochissimi rallentamenti ed una grafica eccellente...
Io sul mio pc li ho entrambi, sia Xp (di cui ormai sono innamorato) che Vista...
Il problema di vista è l'eccessiva pesantezza...
Chi di voi ha provato la beta di win7?
Ma infatti io non capisco. Come si fa a dire che Vista fa schifo e che serve un computer da 15 mila euro per farlo andare. Oh se si pretende di farlo andare con un computer di 5 anni fa ovvio che va male. Ma da che mondo e mondo win95 aveva più richieste del 3.1, il 98 più del 95, l'XP più del 98 e via dicendo.
Ho comprato per lavoto un HP Pavilion da 499 euro... ovviamente ci mette una vita a caricarsi per la quantità industriale di programmi inutili caricati dalla HP all'avvio... formattone immediato. Ora ci mette 3 secondi ad essere operativo da quando si vede il desktop. Se poi ci si lamenta che 500 euro sono troppi per un computer boh... sarebbe come voler giocare a MGS4 sulla playstation2...
Il problema dei portatili è proprio che son pieni di schifezze all'avvio. Si formatta e vanno da dio, altro che sistemi medio alti.
Francia pazza di Gourcuff. "Geniale! Il nuovo Zidane"
La strepitosa prestazione contro il Psg (4-0, un gol e un assist) viene sottolineata a grandi titoli dalla stampa transalpina. "Concordo che certi miei gesti ricordino Zizou. Il Milan? Comincerò a pensarci da marzo. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere qui"
PARIGI, 12 gennaio 2009 – Stavolta non ci sono dubbi. La Francia ha ritrovato Zidane. O meglio. La sua reincarnazione. Il nuovo re è Yoann Gourcuff, stratosferico ieri sera contro il Psg (4-0), autore di un assist e di un gol magico. Alla Zidane, appunto. E la stampa francese oggi lo acclama, unanime.
VOTO – Il rossonero ceduto in prestito a Bordeaux si è guadagnato un nove in pagella dell’Equipe, che tradotto nel metro italiano, corrisponde ad un 10. Una partita perfetta, in pratica. Il quotidiano sportivo titola senza equivoci: "Genial!", e poi "Gourcuff è Zidane”. E ancora: "Il segno di un mago", spiegando che "Yoann si è trasformato in un genio". Elogi, giustificati. Merito dell’assist che ha sbloccato il risultato (10’ pt, gol di Diawara) e della rete che al 26’ della ripresa ha chiuso la partita.
DESCRIZIONE - Una rete magica, appunto: doppio controllo a evitare tre difensori al limite dell’area e tiro immediato, di punta che fucila il portiere parigino. Gourcuff l’aveva già fatto contro il Tolosa, ad ottobre. Ma stavolta, la rete risplende per lucidità e eleganza nell’esecuzione. Un movimento in tre atti alla Zidane. D’altronde, lo stesso Gourcuff, ieri, in un’intervista al settimanale Journal du Dimanche aveva affrontato di petto il paragone con Zizou: "Concedo che certi miei gesti ricordino Zidane. Ma è normale perché molta gente della mia età è cresciuta ispirandosi a lui. Oggi sono cosciente che alcuni miei controlli evocano i suoi". Ma il paragone, che ad inizio stagione sembrava disturbarlo, ormai non gli pesa più: "Sono lusinghieri".
FUTURO – Sempre ieri, Gourcuff ha parlato anche del suo futuro che non passa necessariamente per Milano: "Comincerò a pensarci seriamente da marzo, aprile. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere in Francia. E possono arrivare offerte importanti anche da altri grandi club. Non ho il controllo su tutto. La società può far valere l’opzione d’acquisto. Io e i dirigenti prenderemo insieme la decisione migliore, e non è una questione di soldi". Il Milan? "Mi sento regolarmente con Ambrosini senza però mai parlare di un possibile rientro a Milano. Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".
Francia pazza di Gourcuff. "Geniale! Il nuovo Zidane"
La strepitosa prestazione contro il Psg (4-0, un gol e un assist) viene sottolineata a grandi titoli dalla stampa transalpina. "Concordo che certi miei gesti ricordino Zizou. Il Milan? Comincerò a pensarci da marzo. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere qui"
PARIGI, 12 gennaio 2009 – Stavolta non ci sono dubbi. La Francia ha ritrovato Zidane. O meglio. La sua reincarnazione. Il nuovo re è Yoann Gourcuff, stratosferico ieri sera contro il Psg (4-0), autore di un assist e di un gol magico. Alla Zidane, appunto. E la stampa francese oggi lo acclama, unanime.
VOTO – Il rossonero ceduto in prestito a Bordeaux si è guadagnato un nove in pagella dell’Equipe, che tradotto nel metro italiano, corrisponde ad un 10. Una partita perfetta, in pratica. Il quotidiano sportivo titola senza equivoci: "Genial!", e poi "Gourcuff è Zidane”. E ancora: "Il segno di un mago", spiegando che "Yoann si è trasformato in un genio". Elogi, giustificati. Merito dell’assist che ha sbloccato il risultato (10’ pt, gol di Diawara) e della rete che al 26’ della ripresa ha chiuso la partita.
DESCRIZIONE - Una rete magica, appunto: doppio controllo a evitare tre difensori al limite dell’area e tiro immediato, di punta che fucila il portiere parigino. Gourcuff l’aveva già fatto contro il Tolosa, ad ottobre. Ma stavolta, la rete risplende per lucidità e eleganza nell’esecuzione. Un movimento in tre atti alla Zidane. D’altronde, lo stesso Gourcuff, ieri, in un’intervista al settimanale Journal du Dimanche aveva affrontato di petto il paragone con Zizou: "Concedo che certi miei gesti ricordino Zidane. Ma è normale perché molta gente della mia età è cresciuta ispirandosi a lui. Oggi sono cosciente che alcuni miei controlli evocano i suoi". Ma il paragone, che ad inizio stagione sembrava disturbarlo, ormai non gli pesa più: "Sono lusinghieri".
FUTURO – Sempre ieri, Gourcuff ha parlato anche del suo futuro che non passa necessariamente per Milano: "Comincerò a pensarci seriamente da marzo, aprile. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere in Francia. E possono arrivare offerte importanti anche da altri grandi club. Non ho il controllo su tutto. La società può far valere l’opzione d’acquisto. Io e i dirigenti prenderemo insieme la decisione migliore, e non è una questione di soldi". Il Milan? "Mi sento regolarmente con Ambrosini senza però mai parlare di un possibile rientro a Milano. Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".
segno che ancelozzo deve andar via :O e con lui va via seedorf, magari al chelsea :stordita:
Quincy_it
12-01-2009, 16:47
Francia pazza di Gourcuff. "Geniale! Il nuovo Zidane"
[cut]
[B]Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".
:doh:
Farlo tornare con Ancelotti in panca sarebbe inutile, lo sappiamo bene..
manurosso87
12-01-2009, 16:51
:doh:
Farlo tornare con Ancelotti in panca sarebbe inutile, lo sappiamo bene..
:asd:
beh, non che ancelotti dovesse mandargli un sms.. poteva farlo anche ciuf, però... Ancelotti vattene!!
Quincy_it
12-01-2009, 16:51
Siete consapevoli che la prossima giornata,
in caso di sconfitta contro la Fiorentina, rischiamo di essere scavalcati da ben 3 squadre?
Oltre ai viola, anche Napoli e Genoa (che giocheranno rispettivamente con Chievo e Lecce). :cool:
Quante probabilità ci sono che Carletto vada via a giugno secondo voi milanisti?
Quincy_it
12-01-2009, 16:55
Quante probabilità ci sono che Carletto vada via a giugno secondo voi milanisti?
Molto poche,
purtroppo. A meno di non uscire clamorosamente dalla Uefa e non entrare in CL per il 2° anno di fila..
Siete consapevoli che la prossima giornata,
in caso di sconfitta contro la Fiorentina, rischiamo di essere scavalcati da ben 3 squadre?
Oltre ai viola, anche Napoli e Genoa (che giocheranno rispettivamente con Chievo e Lecce). :cool:
E' molta dura che perdiate. Ci manca Mutu, osvaldo è squalificato e in attacco dobbiamo fare affidamento su Gilardino e probabilmente jovetic che ha molto talento, ma non è stato decisivo ad oggi. Tra l'altro Gilardino era diffidato, se fosse stato squalificato nella sciagurata partita col lecce, avremmo dovuto giocare con pazzini(costretto a rimanere dopo che lo avevano promesso al bologna), jovetic e Jefferson della primavera in panchina :D
Da rivedere le condizioni di Frey che ieri era parecchio giu (problemi al ginocchio) e anche gamberini non sembra al top anche se giocheranno quasi di sicuro.
Quincy_it
12-01-2009, 16:58
E' molta dura che perdiate. Ci manca Mutu, osvaldo è squalificato e in attacco dobbiamo fare affidamento su Gilardino e probabilmente jovetic che ha molto talento, ma non è stato decisivo ad oggi. Tra l'altro Gilardino era diffidato, se fosse stato squalificato nella sciagurata partita col lecce, avremmo dovuto giocare con pazzini(costretto a rimanere dopo che lo avevano promesso al bologna), jovetic e Jefferson della primavera in panchina :D
Considera che noi in difesa giochiamo con la nazionale italiana del centro anziani.. :O
Considera che noi in difesa giochiamo con la nazionale italiana del centro anziani.. :O
La difesa è vostro il punto debole, soprattutto favalli in mezzo mi sembra un pericolo pubblico, ma forse kaladze recupera (non che sia un fenomeno eh)
Bonera deve recuperare ma merendoros quando rientra?
manurosso87
12-01-2009, 17:00
Quante probabilità ci sono che Carletto vada via a giugno secondo voi milanisti?
zero, purtroppo :rolleyes:
La difesa è vostro il punto debole, soprattutto favalli in mezzo mi sembra un pericolo pubblico, ma forse kaladze recupera (non che sia un fenomeno eh)
tra i due.. non so chi sia peggio :asd:
Quincy_it
12-01-2009, 17:03
La difesa è vostro il punto debole, soprattutto favalli in mezzo mi sembra un pericolo pubblico, ma forse kaladze recupera (non che sia un fenomeno eh)
Bonera deve recuperare ma merendoros quando rientra?
:nonsifa:
Devi chiamarlo Senderott oppure Senderoftl (scegli tu). :O
E' l'oggetto misterioso di quest'anno, nei nostri cuori ha preso il posto di Grimi (chi? :confused: ).
Quincy_it
12-01-2009, 17:04
Siamo a posto così (cit)! :O
GALLIANI UFFICIALIZZA: "NESSUNO A GENNAIO"
12.01.2009 14.58 di Milannews Redazione articolo letto 269 volte
Fonte: milannews.it
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla di mercato. "Non mi risulta che Kaladze abbia problemi così gravi. Bonera è in via di recupero e speriamo in Nesta, che arriverà a Milano attorno al 20 gennaio. Quindi abbiamo deciso in maniera ufficiale che non faremo nessuna operazione nel mese di gennaio" L'ad rossonero .commenta poi positivamente l'esordio in maglia rossonera e nel campionato italiano di David Beckham. "Molto meglio che nelle aspettative".
:doh:
Farlo tornare con Ancelotti in panca sarebbe inutile, lo sappiamo bene..
Quante probabilità ci sono che Carletto vada via a giugno secondo voi milanisti?
Credo poche purtroppo.
L'unica speranza è o che qulacuno della dirigenza si svegli di colpo (difficile) oppure che quel cesso di allenatore capisca che se ne deve andare e quindi faccia le valigie di sua spontanea volontà.
Speriamo che la Sensi ci salvi :sperem:
manurosso87
12-01-2009, 17:09
:nonsifa:
Devi chiamarlo Senderott oppure Senderoftl (scegli tu). :O
E' l'oggetto misterioso di quest'anno, nei nostri cuori ha preso il posto di Grimi (chi? :confused: ).
chi? :confused:
Siamo a posto così (cit)! :O
GALLIANI UFFICIALIZZA: "NESSUNO A GENNAIO"
12.01.2009 14.58 di Milannews Redazione articolo letto 269 volte
Fonte: milannews.it
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla di mercato. "Non mi risulta che Kaladze abbia problemi così gravi. Bonera è in via di recupero e speriamo in Nesta, che arriverà a Milano attorno al 20 gennaio. Quindi abbiamo deciso in maniera ufficiale che non faremo nessuna operazione nel mese di gennaio" L'ad rossonero .commenta poi positivamente l'esordio in maglia rossonera e nel campionato italiano di David Beckham. "Molto meglio che nelle aspettative".
galliani è come un romanzo di Dostoevskij... :rolleyes:
Siamo a posto così (cit)! :O
GALLIANI UFFICIALIZZA: "NESSUNO A GENNAIO"
12.01.2009 14.58 di Milannews Redazione articolo letto 269 volte
Fonte: milannews.it
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla di mercato. "Non mi risulta che Kaladze abbia problemi così gravi. Bonera è in via di recupero e speriamo in Nesta, che arriverà a Milano attorno al 20 gennaio. Quindi abbiamo deciso in maniera ufficiale che non faremo nessuna operazione nel mese di gennaio" L'ad rossonero .commenta poi positivamente l'esordio in maglia rossonera e nel campionato italiano di David Beckham. "Molto meglio che nelle aspettative".
(cit) :cool:
Boostern
12-01-2009, 17:41
:nonsifa:
Devi chiamarlo Senderott oppure Senderoftl (scegli tu). :O
E' l'oggetto misterioso di quest'anno, nei nostri cuori ha preso il posto di Grimi (chi? :confused: ).
Se un troia Quincio :mad: Parla per te! Io Grimi lo porto sempre nel mio cuore! :mad:
Quincy_it
12-01-2009, 18:09
Se un troia Quincio :mad: Parla per te! Io Grimi lo porto sempre nel mio cuore! :mad:
Nel mio cuore ora c'è solamente Viuuulenz! :mad:
http://www.calcio-on-line.com/wp-content/uploads/2008/07/viudez73.jpg
Nestasiato
12-01-2009, 18:25
La difesa è vostro il punto debole, soprattutto favalli in mezzo mi sembra un pericolo pubblico, ma forse kaladze recupera (non che sia un fenomeno eh)
Bonera deve recuperare ma merendoros quando rientra?
perchè, Jankulovsky sarebbe un difensore?
buonasera clan :O
manurosso87
12-01-2009, 18:27
Un saluto da Melo :cry:
banana snapple
12-01-2009, 18:29
se c'è qualcuno che apprezza...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25814926&postcount=59027
TeknoMan
12-01-2009, 18:34
se c'è qualcuno che apprezza...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25814926&postcount=59027
qui siamo tutti gay :rolleyes:
Boostern
12-01-2009, 18:37
perchè, Jankulovsky sarebbe un difensore?
buonasera clan :O
Ciao bella figa
Quincy_it
12-01-2009, 18:38
se c'è qualcuno che apprezza...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25814926&postcount=59027
Apprezzo e ringrazio. :sbav: :oink:
qui siamo tutti gay :rolleyes:
Parla per te. :O
*andr3a*
12-01-2009, 18:40
chi? :confused:
galliani è come un romanzo di Dostoevskij... :rolleyes:
Cioè lunghissimi e noiosissimi? xD
manurosso87
12-01-2009, 18:42
Cioè lunghissimi e noiosissimi? xD
no, è intitolato: "l'idiota"
proprio bella la nuova ka :sbav:
Nestasiato
12-01-2009, 20:11
proprio bella la nuova ka :sbav:
mai quanto la mia Gpunto :sbav:
mai quanto la mia Gpunto :sbav:
Avevo messo la benza o il diesel poi? :asd:
Nestasiato
12-01-2009, 20:17
Avevo messo la benza o il diesel poi? :asd:
credo olio di ricino, infatti ho fatto altri 40 km e tiene botta :O :cool:
Calcio, Kaka': "Spero che Beckham resti piu' a lungo"
Indice Ultim'ora
ZURIGO - Kaka' spera che David Beckham resti a Milano oltre la fine di marzo, quando scadra' il suo contratto a gettone. "Spero certamente di giocare piu' tempo con lui - ha detto il brasiliano da Zurigo, dove partecipa alla cerimonia del Fifa World Player -. Nelle prime partite ha mostrato chiaramente le sue qualita', la sua abilita' nei passaggi, la capacita' di giocare bene. Forse questi primi due mesi porteranno a sei mesi, o a un anno". (Agr)
markus_81
12-01-2009, 20:43
:cry:
è inutile piangere sul latte versato :oink:
ora puppa-melo :O
a proposito di latte: al gf c'è la donna ideale di juninho :O
sesta di tette
http://img22.imagevenue.com/loc1182/th_58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg (http://img22.imagevenue.com/img.php?loc=loc1182&image=58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg)
è inutile piangere sul latte versato :oink:
ora puppa-melo :O
a proposito di latte: al gf c'è la donna ideale di juninho :O
:oink:
Anche se in netto anticipo, notte a tutti...
manurosso87
12-01-2009, 21:05
Anche se in netto anticipo, notte a tutti...
già?? notte!
mt_iceman
12-01-2009, 21:06
regaz....per piacere, non iniziamo ad inzozzare sto thread con quella cagata del grande fratello :rolleyes:
manurosso87
12-01-2009, 21:07
regaz....per piacere, non iniziamo ad inzozzare sto thread con quella cagata del grande fratello :rolleyes:
concordo non se ne parli gentilmente, già dobbiamo sopportare ancelotti :rolleyes:
Francizio
12-01-2009, 21:09
anche te un paladino di winzozz xp? vista funzia benissimo ;)
Beh guarda, sabato sera ho configuratil l'Asus G50 che abbiamo venduto oggi.
Per essere il mostro di notebook che è (ricordo: Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 2 HD da 320 GB ciascuno, lettore e masterizzatore BluRay, 512MB di VRAM dedicata, monitor full HD, e chi più ne ha più ne metta) Vista lo rallenta un casino.
Ok, è un notebook e non un fisso, ma quella configurazione con XP volerebbe.
Io ho un misero Pentium D come desktop, e rispetto ai più nuovi Core 2 e Core Quad che vedo in negozio e che hanno vista, mi sembra che il mio sia sensibilmente più veloce.
Troppo pesante. Sicuramente proverò Windows 7, visto che se ne parla molto bene. Ma se i risultati sono quelli di vista (almeno in temini di velocità) mi terrò ben stretto il mio XP.;)
credo olio di ricino, infatti ho fatto altri 40 km e tiene botta :O :cool:
Bene cosi :O
Boostern
12-01-2009, 21:22
Smerdino sei una checca isterica. Scommetto che lunedì prossimo sarai tra il pubblico del GF.
mt_iceman
12-01-2009, 21:30
Smerdino sei una checca isterica. Scommetto che lunedì prossimo sarai tra il pubblico del GF.
non ti permettere più di darmi dell'isterico. :mad:
Francizio
12-01-2009, 21:31
Ma infatti io non capisco. Come si fa a dire che Vista fa schifo e che serve un computer da 15 mila euro per farlo andare. Oh se si pretende di farlo andare con un computer di 5 anni fa ovvio che va male. Ma da che mondo e mondo win95 aveva più richieste del 3.1, il 98 più del 95, l'XP più del 98 e via dicendo.
Non è un discorso che tiene.
E cmq c'ho avuto tra le mani computer di almeno 10 anni fa e che avevano messo XP. Sistema operativo che già con un Pentium 3 e 256mb di RAM riese a girare (anche se molto lentamente).
Con 512mb ne ho sistemati parecchi, e girano che è un piacere. Tra l'altro io stesso sul mio portatile con un Pentium M e 512 mb di RAM (ok, sono passato a 768 mb a causa di un banco che era andato) vado che è una meraviglia. Ai tempi dell'UNI ci giocavo pure (Need for speed, Ghost Recon, Football Manager....) e non avevo alcun rallentamento.
Poi ovvio, c'è chi pretende troppo e viene in negozio pensando di far girare XP con 64 mb di RAM...:sofico:
Però prova a far girare bene Vista con 256, ma anche 512 mb di RAM...
Il fatto che i sistemi operativi nuovo abbiano più richieste dei vecchi è si normale, ma questo non significa che siano più fnzionali.
Ne abiamo avuto prova qualche anno fa, con Windows ME...Penso che chi ce l'aveva sia corso ai ripari appena ha potuto mettendo i più vecchi ma più funzionali 95 o 98...:O
Ho comprato per lavoto un HP Pavilion da 499 euro... ovviamente ci mette una vita a caricarsi per la quantità industriale di programmi inutili caricati dalla HP all'avvio... formattone immediato. Ora ci mette 3 secondi ad essere operativo da quando si vede il desktop. Se poi ci si lamenta che 500 euro sono troppi per un computer boh... sarebbe come voler giocare a MGS4 sulla playstation2...
Altro discorso che non sta in piedi...Che ca##o centra paragonare PS3 con PS2 rapportandoli con Windows Vista e XP?:confused:
Ovvio che se prendo un gioco identico, vada meglio su PS3 che non su PS2.
Ma è altrettanto scontato che su due pc con configurazione identica, quello con XP sia nettamente più veloce di quello con Vista.:O
Francizio
12-01-2009, 21:36
proprio bella la nuova ka :sbav:
Però il prezzo è altino...:(
Bella linea anche la Mazda 2..:O
Francizio
12-01-2009, 21:37
regaz....per piacere, non iniziamo ad inzozzare sto thread con quella cagata del grande fratello :rolleyes:
concordo non se ne parli gentilmente, già dobbiamo sopportare ancelotti :rolleyes:
:rolleyes:
manurosso87
12-01-2009, 21:45
:rolleyes:
:mbe: :mbe:
markus_81
12-01-2009, 21:53
domanda informatica::help:
usavo su xp un programmino di norton che mi ricordava username ,password e altri dati tipo nome,cognome,indirizzo ( ma che più che ricordare aveva il grosso pregio che riempiva automaticamente i campi di user e pass senza che io facessi nulla, bastava entrare nella pagina dove chiedevano i dati)
capisco che non sarà stato il max della sicurezza ( infatti escludevo il riempimento automatico nei siti tipo paypal, poste) per il resto se mi rubano la password non mi fanno grande danno :D
qual'è il problema quindi??? :fagiano:
il problema è che su vista questo norton password 2004 non funziona :(
e non riesco a trovare un programma simile...pare che non lo faccia più nemmeno la norton :cry: :cry:
voglio un qualcosa che mi completi automaticamente i campi user e password, non che mi faccia da archivio delle mie password ( quelli l'ho trovati) :O :read:
juninho85
12-01-2009, 21:54
è inutile piangere sul latte versato :oink:
ora puppa-melo :O
a proposito di latte: al gf c'è la donna ideale di juninho :O
sesta di tette
http://img22.imagevenue.com/loc1182/th_58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg (http://img22.imagevenue.com/img.php?loc=loc1182&image=58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg)
TUTTA DA MUNGERE :sbav:
come si chiama?:oink:
*andr3a*
12-01-2009, 22:01
Ma è altrettanto scontato che su due pc con configurazione identica, quello con XP sia nettamente più veloce di quello con Vista.:O
sicuro? :read:
http://www.appuntidigitali.it/3000/le-nuove-versioni-di-windows-sono-sempre-piu-lente-delle-precedenti/
Francizio
12-01-2009, 22:01
:mbe: :mbe:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
manurosso87
12-01-2009, 22:03
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Quincy_it
12-01-2009, 22:22
è inutile piangere sul latte versato :oink:
ora puppa-melo :O
a proposito di latte: al gf c'è la donna ideale di juninho :O
sesta di tette
http://img22.imagevenue.com/loc1182/th_58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg (http://img22.imagevenue.com/img.php?loc=loc1182&image=58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg)
Non è la donna ideale solo per lui.. :O :sbav: :sbav: :sbav:
Francizio
12-01-2009, 22:22
sicuro? :read:
http://www.appuntidigitali.it/3000/le-nuove-versioni-di-windows-sono-sempre-piu-lente-delle-precedenti/
Guarda, io non mi voglio addentrare su quello che viene segnalato in quel link.
Ma ti parlo semplicemente di esperienza personale (e non perchè, come dice quello, "IO LO SO, E BASTA").
Prima conoscevo poco vista (anche ora, per carità), e spesso ero stato tentato. Diciamo che mi andava provare il l'altro S.O. E diciamo che magari avrei avuto pochi problemi, vista la mia configuraizone (Pentium D 920, 3 GB RAM, 512 mb VRAM dedicata : ok, non una scheggia, ma un sistema con cui penso tirerò avanti ancora qualche anno).
Ma nell'ultimo mese e mezzo (da quando lavoro), con tutti i pc che ho avuto tra le mani e che avevano vista, credo che difficilmente tornerei ad avere dubbi.
Giuro, tra tutti i pc che mi sono capitati, l'unico che girava abbastanza bene (e ci mancava pure) è stato l'ASUS G50 che ho venduto stamattina.
Per il resto, con la massima sincerità, non è sistema operativo che "stimo".
Su molte cose, concordo, è migliore.
Persino quel CONTINUA da dare in continuazione (scusa il gioco di parole) che ai più può sembrare una rottura, è una buona soluzione per evitare di fare operazioni per errore.
Ma sulla lentezza, finchè non vedo, non credo. E fino ad ora quello che ho visto mi basta a farmi restare della mia idea.
Non ero prevenuto, ho semplicemente avuto modo di valutare.
Valuterò adesso il nuovo sistema operativo. Se realmente è soddisfacente, non avrò problemi a cambiare XP (sempre che il mio hardware lo consenta).
In generale sono molto ben disposto verso le innovazioni.;)
Quindi il mio discorso su Vista, ripeto, non era per pregiudizi.
Nestasiato
12-01-2009, 22:35
Vista rende solo se hai una buona configurazione, io uso il Premium tutte le sere sul mio note e ho mai avuto problemi di sorta (non riavvio mai, iberno fisso)
bronzodiriace
12-01-2009, 22:44
mai quanto la mia Gpunto :sbav:
Ogni scarrafon è bell a mamm sogl
ninja750
12-01-2009, 22:54
sesta di tette
http://img22.imagevenue.com/loc1182/th_58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg (http://img22.imagevenue.com/img.php?loc=loc1182&image=58946_CDB_080923_004_123_1182lo.jpg)
:nono:
Mirabilis
12-01-2009, 23:03
Che cazzo scrivete razza di luride checche......
pero...piccole le tettine:D
Jaguar64bit
12-01-2009, 23:03
Il Milan? "Mi sento regolarmente con Ambrosini senza però mai parlare di un possibile rientro a Milano. Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".
Ancelotti non manda gli sms manco a sua moglie..
manurosso87
12-01-2009, 23:04
Che cazzo scrivete razza di luride checche......
pero...piccole le tettine:D
:eek: :eek: :eek: :eek:
:sofico:
bronzodiriace
12-01-2009, 23:04
Che cazzo scrivete razza di luride checche......
pero...piccole le tettine:D
toh chi si vede
Mio Anabilis :oink: :oink:
juninho85
12-01-2009, 23:06
Che cazzo scrivete razza di luride checche......
pero...piccole le tettine:D
mica tavole da surf come le winx,non servivano manco a trastullarsi il pellicano:rolleyes:
ninja750
12-01-2009, 23:11
lancio il sasso e me ne vò a dormire: preferisco uan bella seconda che sti due palloni :ops:
Francizio
12-01-2009, 23:16
Che cazzo scrivete razza di luride checche......
pero...piccole le tettine:D
Salute a lei ex disegnatore di Winx..:D
manurosso87
12-01-2009, 23:21
lancio il sasso e me ne vò a dormire: preferisco uan bella seconda che sti due palloni :ops:
e concordo anche io! pienamente :cool:
Nestasiato
12-01-2009, 23:22
vada per la terza, così facciamo tutti contenti :O
buonanotte :oink:
Francizio
12-01-2009, 23:29
Bayern, Lucio: "Il Milan mi ha cercato"
12.01.2009 23.44 di Giuseppe Castro
Fonte: itasportpress.it
L'avventura a Monaco di Baviera per il brasiliano Lucio (30), è giunta al termine.
Dopo cinque anni con il Bayern, il difensore sudamericano vuole cambiare maglia. "A Monaco ho vissuto cinque anni fantastici ma adesso vorrei trovare un club ancora più importante visto che non ho tanto tempo in futuro per fare questa nuova esperienza. Il mio contratto scadrà nel 2010 e la società bavarese non ha ancora discusso sul prolungamento quindi penso che le due strade possono dividersi di comune accordo. Mi ha cercato il Real Madrid e il Milan tempo fa, ma il Bayern non mi volle cedere, adesso invece posso andare via anche con il sostegno della mia famiglia". Il Bayern ha già il sostituto di Lucio. Si tratta del giovane brasiliano Breno (19).
manurosso87
12-01-2009, 23:30
Bayern, Lucio: "Il Milan mi ha cercato"
12.01.2009 23.44 di Giuseppe Castro
Fonte: itasportpress.it
L'avventura a Monaco di Baviera per il brasiliano Lucio (30), è giunta al termine.
Dopo cinque anni con il Bayern, il difensore sudamericano vuole cambiare maglia. "A Monaco ho vissuto cinque anni fantastici ma adesso vorrei trovare un club ancora più importante visto che non ho tanto tempo in futuro per fare questa nuova esperienza. Il mio contratto scadrà nel 2010 e la società bavarese non ha ancora discusso sul prolungamento quindi penso che le due strade possono dividersi di comune accordo. Mi ha cercato il Real Madrid e il Milan tempo fa, ma il Bayern non mi volle cedere, adesso invece posso andare via anche con il sostegno della mia famiglia". Il Bayern ha già il sostituto di Lucio. Si tratta del giovane brasiliano Breno (19).
:cool: :cool:
Francizio
12-01-2009, 23:30
Vabbuò, vado a nanna pure io!
A domani!
Notte
Mirabilis
12-01-2009, 23:36
vada per la terza, così facciamo tutti contenti :O
buonanotte :oink:
la virtu' sta nel mezzo....
anche io ce l'ho in mezzo...alle gambuzze....
Kekke...rimpiango un po le winx...la ci si spippettava tutto il giorno praticamewnte....ora al lavoro mi faccio un culo cosi....e non finisce mai sto lavoro
manurosso87
12-01-2009, 23:37
la virtu' sta nel mezzo....
anche io ce l'ho in mezzo...alle gambuzze....
Kekke...rimpiango un po le winx...la ci si spippettava tutto il giorno praticamewnte....ora al lavoro mi faccio un culo cosi....e non finisce mai sto lavoro
però complimenti per il lavoro :D soprattutto se ti da soddisfazioni!!
Mirabilis
12-01-2009, 23:43
però complimenti per il lavoro :D soprattutto se ti da soddisfazioni!!
beh guarda....passano le giornate...le settimane..che manco me ne accorgo...e comunque mi piace molto...:D
lancio il sasso e me ne vò a dormire: preferisco uan bella seconda che sti due palloni :ops:
ma non direi.......
mamma mia :sbav:
bellezza...:oink:
Bayern, Lucio: "Il Milan mi ha cercato"
12.01.2009 23.44 di Giuseppe Castro
Fonte: itasportpress.it
L'avventura a Monaco di Baviera per il brasiliano Lucio (30), è giunta al termine.
Dopo cinque anni con il Bayern, il difensore sudamericano vuole cambiare maglia. "A Monaco ho vissuto cinque anni fantastici ma adesso vorrei trovare un club ancora più importante visto che non ho tanto tempo in futuro per fare questa nuova esperienza. Il mio contratto scadrà nel 2010 e la società bavarese non ha ancora discusso sul prolungamento quindi penso che le due strade possono dividersi di comune accordo. Mi ha cercato il Real Madrid e il Milan tempo fa, ma il Bayern non mi volle cedere, adesso invece posso andare via anche con il sostegno della mia famiglia". Il Bayern ha già il sostituto di Lucio. Si tratta del giovane brasiliano Breno (19).
lucio è forte non voglio vedere lamentele...
ricordatevi le sfide contro il bayern, era sempre il migliore in campo della sua difesa, era l unico che chiudeva sempre kakà...certo ogni tanto sarebbe meglio prenderli più giovani ma hanno preso già thiago silva, e poi 30anni per un difensore non è molto..
Boostern
13-01-2009, 00:29
Che cazzo scrivete razza di luride checche......
pero...piccole le tettine:D
Uincsmen :ave:
wolfnyght
13-01-2009, 02:07
notte clan
mt_iceman
13-01-2009, 07:19
la virtu' sta nel mezzo....
anche io ce l'ho in mezzo...alle gambuzze....
Kekke...rimpiango un po le winx...la ci si spippettava tutto il giorno praticamewnte....ora al lavoro mi faccio un culo cosi....e non finisce mai sto lavoro
ciao mirellabis :ave:
'giorno
mt_iceman
13-01-2009, 07:22
Non è la donna ideale solo per lui.. :O :sbav: :sbav: :sbav:
ma guardala bene in faccia walter. è oscena. un travone. :Puke:
mt_iceman
13-01-2009, 07:23
a quanto dicevano ieri su sky (c'era parisi che è procuratore di ciuff) il berluskaz si è innamorato del goal di gourcuff. a sto punto possiamo solo sperare che se lo convinca lui, magari usando come incentivo la testa di ancelotti :winner:
ninja750
13-01-2009, 07:40
magari usando come incentivo la testa di ancelotti :winner:
o magari anche un'altra parte del corpo a scelta :asd:
LASCIAMOLO LA E INVESTIAMO ALTROVE!! :mad:
'giorno :O
manurosso87
13-01-2009, 07:41
a quanto dicevano ieri su sky (c'era parisi che è procuratore di ciuff) il berluskaz si è innamorato del goal di gourcuff. a sto punto possiamo solo sperare che se lo convinca lui, magari usando come incentivo la testa di ancelotti :winner:
ma guarda, speriamo sia vero, perchè per ora si è dimostrato che quando lui vuole qualcosa fortemente, questa si realizza.. quindi Forza CIUF CIUF!
'orno
'ao 'ucio!
manurosso87
13-01-2009, 07:44
o magari anche un'altra parte del corpo a scelta :asd:
LASCIAMOLO LA E INVESTIAMO ALTROVE!! :mad:
'giorno :O
Ci serve anche un centrocampista, perchè non possiamo giocare con un altro fabbro al posto di Seedorf, che ormai è improponibile.. una cosa imbarazzante, prendiamo ciuf nel suo ruolo, cioè centrocampista offensivo, e quando o inho o kakà non giocano, fa anche lui il trequartista.
Poi si dovrà prendere un altro centrale, e un esterno sinistro della difesa.
Meglio se due centrali (1 riserva) se non torna nesta, e due esterni, poi abbiamo bisogno anche di un allenatore nuovo! :help:
Galliani: "Il mercato è chiuso"
© LaPresse
Secondo Adriano Galliani, il mercato del Milan è chiuso: "Abbiamo deciso in maniera ufficiale che non faremo nessuna operazione nel mese di gennaio".
"Non mi risulta che Kaladze abbia problemi così gravi - spiega l'amministratore delegato del Milan -. Bonera è in via di recupero mentre Nesta arriverà a Milano attorno al 20 gennaio".
Galliani è tornato a parlare anche del pareggio ottenuto contro la Roma: "Beckham è andato molto meglio del previsto e anche il Milan mi è piaciuto ma dobbiamo fare molta attenzione perchè abbiamo problemi difensivi in trasferta".
Nuovo stop per Kaladze, il Milan compra subito un difensore
Dopo i vari guai di Nesta, Senderos e Bonera, ora il georgiano rischia un nuovo stop: una situazione che costringe i rossoneri a tornare sul mercato.
Come recita l’antico detto, certe volte piove sul bagnato. E’ il caso della retroguardia del Milan, che dopo i malanni assortiti dei vari Nesta, Senderos e Bonera è stata colpita domenica dall’ennesimo infortunio. Questa volta la vittima è Kakhaber Kaladze, fermato da un dolore al ginocchio sinistro, che in questa stagione gli ha già creato diversi problemi.
Il difensore georgiano verrà visitato nei prossimi giorni dal dottor Maertens ed è evidente che, nonostante l’ottimismo manifestato da Adriano Galliani (“Abbiamo qualche problema di infortuni in difesa ma non torneremo sul mercato: Kaladze non ha niente di particolare e non mi risulta che si debba operare. Poi recupereremo Bonera e cercheremo di fare altrettanto con Nesta e Senderos”, ha dichiarato l’ad rossonero), la società meneghina non può permettersi di vivere di “speranze”, ancor più se le visite alla schiena cui si sottoporrà Alessandro Nesta dopo il rientro a Milano previsto tra una settimana circa non dovessero dare l’esito desiderato.
Così il Milan ha è deciso di correre ai ripari con un acquisto a gennaio: le ultime indiscrezioni dai corridoi di Via Turati danno in crescita le percentuali legate a William Gallas, ormai in rotta con l’Arsenal. Il francese potrebbe essere acquistato per circa 4-5 milioni di euro o perfino meno nel caso si decidesse di rispedire al mittente Philippe Senderos, e potrebbe rappresentare il jolly ideale, ingrado di ricoprire tutti i ruoli della retroguardia con esperienza ed affidabilità.
L’alternativa principale resta Daniel Agger del Liverpool, che pur costando otto milioni di euro sarebbe una scelta valida anche in prospettiva futura per costituire con Thiago Silva, la nuova coppia di centrali del Diavolo.
La terza via resta quella del giocatore italiano in grado di giostrare anche come terzino sinistro: due i nomi, Paolo Castellini del Parma e Thomas Manfredini dell’Atalanta, la cui valutazione si aggira tra i 2 e i 3 milioni di euro ma che sarebbero già “rodati” nel campionato italiano. Diverse le opzioni, dunque, una la certezza: a gennaio il Milan prenderà un difensore.
La solita chiarezza cristallina nelle idee dei nostri dirigenti e la come sempre oculata pianificazione degli interventi di mercato.
:mbe: :cry: :incazzed: :ahahah: :help:
manurosso87
13-01-2009, 07:50
Così il Milan ha è deciso di correre ai ripari con un acquisto a gennaio: le ultime indiscrezioni dai corridoi di Via Turati danno in crescita le percentuali legate a William Gallas, ormai in rotta con l’Arsenal. Il francese potrebbe essere acquistato per circa 4-5 milioni di euro o perfino meno nel caso si decidesse di rispedire al mittente Philippe Senderos, e potrebbe rappresentare il jolly ideale, ingrado di ricoprire tutti i ruoli della retroguardia con esperienza ed affidabilità.
:mbe:
CALCIO: ARSENAL, GALLAS E SILVESTRE KO TRE SETTIMANE PER INFORTUNIO
Londra, 8 gen. - (Adnkronos/Dpa) - L'allenatore francese dell'Arsenal, Arsene Wenger, ha confermato oggi che non potra' contare su William Gallas e Mikael Silvestre per le prossime tre settimane. Gallas ha problemi al ginocchio, mentre Silvestre si e' infortunato alla coscia la settimana scorsa durante la vittoria nella FA Cup contro il Plymouth. Wenger recuperera' comunque Denilson e Kolo Toure per la sfida di sabato con il Bolton. "Kolo e Denilson saranno disponibili -ha detto Wenger- ma abbiamo perso per infortunio Gallas per problemi al ginocchio e la settimana scorsa Silvestre. Non potremo contare sui due giocatori per la partita di sabato. Credo che sia Gallas che Silvestre resteranno fuori gioco per tre settimane".
che ci compriamo, un vecchio rotto? :what:
oppure abbiamo fiducia in milan Lab! :ave:
manurosso87
13-01-2009, 07:54
Milan: Idea Cribari
Emilson Sanchez Cribari, ventottenne difensore della Lazio, potrebbe giocare nel Milan per i prossimi sei mesi. Il giocatore è comunitario e verrebbe prestato da Lotito ai rossoneri fino a giugno. Ai rossoneri un prestito oneroso di circa 300 mila euro.
com'è costui?
Tuttosport - Genova, clamoroso scambio di prestiti col Milan
La difesa del futuro del Milan pare ormai già fatta, con Thiago Silva in cassaforte e Mexes sempre più vicino; è il futuro che preoccupa, con Kaladze a rischio operazione, Nesta pronto non prima di due settimane e Bonera che fatica a recuperare; investire ora per un difensore, sapendo di averne tre tra qualche mese, sarebbe un'operazione poco logica, ed ecco che accanto alle opzioni Canini e Cribari si fa spazio l'ipotesi di uno scambio di prestiti col Genoa: dalla Liguria potrebbe arrivare l'esperto Giuseppe Biava (31), mentre il percorso inverso lo potrebbe percorrere a sorpresa Thiago Silva, che potrebbe così iniziare a saggiare il nostro campionato.
penso sia una cazzata, perchè non possiamo neanche tesserarlo per prestarlo..
Mexes sempre più vicino? :mbe:
manurosso87
13-01-2009, 07:56
Mexes apre al Milan: "Perchè non dovrei giocare lì?"
PARIGI (Francia) - "Perchè un giorno non dovrei giocare al Milan?". Parlando a 'Canal Plus' Philippe Mexes continua a flirtare con il Milan, dopo le parole rilasciate al termine della gara contro i rossoneri ("Mi fa piacere sapere di un interessamento del Milan nei miei confronti, è una delle società più importanti del mondo. Ora sono un giocatore della Roma, in futuro vedremo"). "Il Milan è un grande club. Se questa cosa si dovrà fare- ha detto il difensore della Roma a proposito di un eventuale trasferimento- si farà senza colpi bassi del Milan nè miei, serenamente. Per adesso sono qui, ma perche un giorno non dovrei giocare al Milan?".
perchè galliani proporrà uno scambio alla pari con favalli :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.