View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ninja750
01-03-2009, 17:53
:idea: giant lizard sta per "corna giganti" :ahahah:
momo-racing
01-03-2009, 17:54
Berlusconi: «Milan ko? Peccato, con tanti assi...»
Il patron rossonero: «Purtroppo abbiamo un'intera squadra in infermeria. Difficile rinunciare a gente come Kakà, ma niente tragedie». Ancelotti: «Io responsabile, ma sono tranquillo. La Roma ci insidia? Tifare Inter mi risulta difficile... Noi vecchi? Solo quando si perde»Galliani: Non si vende
«Peccato, peccato, peccato. Con tanti assi...»: così il premier Silvio Berlusconi ha commentato l'ennesima giornata storta del Milan che ha perso 2-1 con la Sampdoria in campionato.
PECCATO - «Purtroppo - ha detto il premier al termine della conferenza stampa a Bruxelles dopo il vertice dei leader dell'Ue - abbiamo un'intera squadra in infermeria. E quando non possono giocare campioni come Kakà tutto diventa più difficile. Comunque - ha aggiunto Berlusconi - non facciamo tragedie. Del resto si è vinto tutto. Quindi - ha concluso - peccato, peccato, peccato...».
ANCELOTTI - «Non è vero che non funziona niente. I risultati ci penalizzano, le condizione non è ottimale ma dobbiamo stare tranquilli perchè questo periodo passerà e torneremo quelli di sempre». Carlo Ancelotti predica fiducia e ottimismo, nonostante l'espressione sul suo volto non sia proprio l'immagine della serenità.
MOMENTO NEGATIVO - La sconfitta subita dalla Sampdoria ha peggiorato il clima già tempestoso in casa Milan: altri fulmini dopo l'eliminazione dalla Coppa Uefa. «Era una partita delicata, ci siamo trovati sotto di due gol - spiega il tecnico rossonero- senza eccesivo demerito. Il primo tempo è stato equilibrato e controllato da tutte e due le squadre, poi rimontare è stato difficile. Abbiamo preso gol con troppa facilità, non siamo riusciti a prendere un risultato positivo ma dobbiamo avere fiducia: le cose miglioreranno e dobbiamo raggiungere il terzo posto che per noi è indispensabile. Dobbiamo far passare questo momento difficile e dobbiamo farlo con il minor danno possibile».
ASSENZE - Certo, l'alibi del Milan resta il problema degli infortuni di cui ormai si è perso il conto. Tante assenze ma chi fra Gattuso, Nesta e Kakà resta insostituibile? «Tutti e tre hanno il loro peso, quando le cose non vanno bene ci si attacca alle assenze. Certo che per le difficoltà che abbiamo forse Nesta sarebbe stato più utile. E Kakà speriamo di recuperarlo domenica». Su Ronaldinho, ancora una volta costretto a guardare la partita da spettatore: «Nessuna polemica o discussione, ha una tallonite che non gli permette di allenarsi». E dopo il problema infortuni, torna alla ribalta la questione dell'età: i cambi decisi oggi da Ancelotti parlano di 107 anni fra Emerson, Favalli e Inzaghi. «Hanno fatto bene dando un grande contributo. L'età si tira fuori quando le cose non vanno bene, però vorrei ricordare che nel 2007 abbiamo vinto in Europa con la media anni più alta di tutta la Champions. Questa squadra non è così datata come si dice».
RESPONSABILITÀ - Ma Ancelotti non perde la voglia di smentire ancora una volta una sua eventuale partenza. «A me interessa il Milan e basta. Non si può parlare neanche più della Costa d'Avorio perchè ha un allenatore e non voglio dargli fastidio. Mi sento responsabile della situazione come tutti. Comunque mi sento tranquillo perchè so che tra qualche settimana con i recuperi e il lavoro faremo dei passi in avanti. Non ho bisogno di forza, ne ho da vendere», dice il tecnico rossonero che resterà a guardare Inter-Roma di San Siro: «La Roma ci può dare qualche preoccupazione, è vero, ma certo tifare Inter mi viene un pò difficile...». Una battuta anche sul gol di Cassano: «Bravo l'arbitro perchè è gol e non era facile da vedere».
ormai il nano parla per frasi fatte, nemmeno avrà visto le immagini dei gol e parla tanto per dire qualcosa...con tanti assi?? abbiamo vinto tutto???ma vai a zappare l'orto :rolleyes: :muro:
ti rendi conto che questo è presidente del consiglio? già mi vedo fra un paio d'anni i giornalisti: "presidente, la gente muore di fame"
e lui: "beh, del resto in passato s'è mangiato tanto"
:muro: :muro: :muro: :muro:
ninja750
01-03-2009, 17:54
non capisci niente di donne :O e neanche di calcio :O nè di videogiochi :O manco di informatica :O
ma difatti il nerd inconsapevole sei tu :rolleyes:
Un trofeo che solo qua in italia snobbano tutti... :rolleyes:
Specialmente una società con i colori rossoneri :rolleyes: :rolleyes:
ninja750
01-03-2009, 17:55
ti rendi conto che questo è presidente del consiglio? già mi vedo fra un paio d'anni i giornalisti: "presidente, la gente muore di fame"
e lui: "beh, del resto fino a cinque anni fa s'è mangiato tanto"
siamo sazi (cit.)
Ragazzi oggi con la samp il milan ha confermato di fare nettamente schifo e una difesa penosa.Madonna mia mi vergogno ad essere milanista galliani e company hanno rovinato una squadra
Giant Lizard
01-03-2009, 17:57
mi riferivo al viso,sul resto non posso commentare dato che non ho elementi per valutare se non quello detto da lei stessa :D
e il viso dove lo hai visto scusa? :confused:
:idea: giant lizard sta per "corna giganti" :ahahah:
ma difatti il nerd inconsapevole sei tu :rolleyes:
:rolleyes:
Specialmente una società con i colori rossoneri :rolleyes: :rolleyes:
mmmh...la Lucchese? :stordita:
markus_81
01-03-2009, 17:58
mangieranno brioche :O
PS la cosa triste è che c'è chi lo difende ancora in onore di un passato che ormai inzia a risalire a tanti anni fa...l'ultima campagna acquisti buona che abbiamo fatto finisce nel 2004, dopo di che continuiamo ad andare avanti con gli stessi di 5-6 anni fa integrando di anno in anno con scarponi che puntualmente vengono mandati via l'anno dopo
ninja750
01-03-2009, 17:59
:flower:
Ragazzi oggi con la samp il milan ha confermato di fare nettamente schifo e una difesa penosa.Madonna mia mi vergogno ad essere milanista galliani e company hanno rovinato una squadra
Galliani c'era anche quando si stravinceva.....La colpa che gli si può imputare al gallo e alla società è quella d'essere rimasti fedeli ad un gruppo che ha vinto tutto e di non aver avuto il coraggio di rifondare ma di perseverare con i vecchi e bolliti vincitori...
ninja750
01-03-2009, 18:02
comunque siamo decisamente messi meglio dell'anno scorso, in classifica :read:
markus_81
01-03-2009, 18:04
comunque siamo decisamente messi meglio dell'anno scorso, in classifica :read:
mica tanto :D
abbiamo 5 punti in più e basta :read:
Macchese
01-03-2009, 18:05
Il Berlusca ha dichiarato che è solo sfortuna.La colpa è che Kaka' è rotto.Come...Se non era per Kaka' lo avrebbe venduto ed ora il problema è il suo infortunio?Mi sa che l'asfalto è entrato in profondita'......
Saluti :D
Mac'se
juninho85
01-03-2009, 18:08
e il viso dove lo hai visto scusa? :confused:
lo aveva per avatar tempo fa
markus_81
01-03-2009, 18:09
è incredibile pensare come dal 2005 ,quando avevamo indubbiamente la rosa migliore in giro, ci siamo ridotti nel giro di 3-4 anni a questo scempio qua....mah :rolleyes:
Giant Lizard
01-03-2009, 18:11
Galliani c'era anche quando si stravinceva.....La colpa che gli si può imputare al gallo e alla società è quella d'essere rimasti fedeli ad un gruppo che ha vinto tutto e di non aver avuto il coraggio di rifondare ma di perseverare con i vecchi e bolliti vincitori...
credo che chiunque li avrebbe tenuti fino all'anno scorso...però quest'ultima estate bisognava cambiare qualcosa effettivamente. Era l'ultimo momento giusto per sistemare la cosa.
lo aveva per avatar tempo fa
e c'hai raggggione :doh:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 18:11
è incredibile pensare come dal 2005 ,quando avevamo indubbiamente la rosa migliore in giro, ci siamo ridotti nel giro di 3-4 anni a questo scempio qua....mah :rolleyes:
Che squadrone quell'anno! :cry:
miciopazzo198x
01-03-2009, 18:13
Tu ci scherzi... ma ne sarebbe capace :help:
juninho85
e c'hai raggggione :doh:
paura eh?!:asd:
Francizio
:rotfl:
:cry:
Macchese
01-03-2009, 18:14
quella foto l'hai messa tu mica io
mettine una in cui sia maggiormente valorizzata :oink:
Il meglio lo da a pecorina.Non credo ci siano foto
Mac'se
Giant Lizard
01-03-2009, 18:17
paura eh?!:asd:
no, volevo soltanto capire :O
Mac'se
juninho85
01-03-2009, 18:18
Mac'se
arguta osservazione :asd:
Francizio
01-03-2009, 18:19
senza kakà non siamo nemmeno da uefa, si lotterebbe per metà classifica...non di più...
Senza Kakà e con un paio di difensori, saremmo da metà classifica...
Senza Kakà, e con sta rosa, si può lottare per non retrocedere...:asd:
ninja750
01-03-2009, 18:23
mica tanto :D
abbiamo 5 punti in più e basta :read:
e siamo anche terzi
e non dobbiamo fare il recuperone
e le ultime partite difficili le abbiamo in casa
e abbiamo anche un attaccante forte
:eek:
Francizio
01-03-2009, 18:24
bello il secondo gol :asd: dribbling secco su Bonera e gol del Pazzo. E mi sono anche ritrovato ad esultare! :eek:
Sei uno dei pochi tifosi che vedo esultare con la propria squadra che perde...:rolleyes:
Capisco tutto, sto milan sta facendo girare le palle un pò a tutti, ma da quì a sperare che perda le partite ce ne passa..
Sperate pure che si contiui a pedere...Così ci facciamo (forse) un altro anno in UEFA...
L'unico "guadagno" ricordate che sarebbe quello!
Giant Lizard
01-03-2009, 18:25
si ma non posso e non voglio credere che tutto ruoti attorno a Kakà. E anche fosse, non dovrebbe essere così. Caxxo siamo pieni di trequartisti anche validi e se non c'è Kakà perdiamo? :rolleyes:
Comunque...dov'è Deadoc che aveva predetto una doppietta di Sheva? Ora come minimo si deve mettere prono davanti a Seedorf mentre fa la doccia :O
Sei uno dei pochi tifosi che vedo esultare con la propria squadra che perde...:rolleyes:
Capisco tutto, sto milan sta facendo girare le palle un pò a tutti, ma da quì a sperare che perda le partite ce ne passa..
Sperate pure che si contiui a pedere...Così ci facciamo (forse) un altro anno in UEFA...
L'unico "guadagno" ricordate che sarebbe quello!
ma infatti io avevo anche detto che speravo davvero di non andare in Champions :D
mi spiace, sono troppo deluso da sto Milan...se fosse una persona la prenderei a sberle, ma dato che è una società di calcio, posso solo sperare che continui ad andare di merda, se lo merita :O
Per il resto, che io sia un tifoso atipico...ne sono coscente e me ne vanto :cool:
Macchese
01-03-2009, 18:26
Suma si lamenta dell'arbitraggio:eek:
Mac'se
Giant Lizard
01-03-2009, 18:28
Mac'se
Suma è il solito di parte. Per lui il Milan vince sempre e se perde è colpa di terzi fattori.
ELISAMAC1
01-03-2009, 18:28
Mi dite x favore come ha giocato pirlo.Nn vorrei che avese perso la posizione di peggiore in campo ad ogni partita.Cmq ancelotti e' da cacciare subito se lo ha fatto giocare nella sua solita posizione.Ho sentito dire ad ancelotti che quando recuperiamo i giocatori infortunati e la condizione fisica ritorneremo a d essere una buona squadra.Invece sono sicura che anche quella volta ancelotti fara' giocare pirlo davanti alla difesa facendo sempre andare la difesa in difficoltà.Anche se viene cacciato ancelotti dovremmo andare in champions lo stesso.:)
ANCELOTTI DEVE ANDARSENE SUBITO.
juninho85
01-03-2009, 18:29
Mi dite x favore come ha giocato pirlo.Nn vorrei che avese perso la posizione di peggiore in campo ad ogni partita.Cmq ancelotti e' da cacciare subito se lo ha fatto giocare nella sua solita posizione.Ho sentito dire ad ancelotti che quando recuperiamo i giocatori infortunati e la condizione fisica ritorneremo a d essere una buona squadra.Invece sono sicura che anche quella volta ancelotti fara' giocare pirlo davanti alla difesa facendo sempre andare la difesa in difficoltà.Anche se viene cacciato ancelotti dovremmo andare in champions lo stesso.:)
ANCELOTTI DEVE ANDARSENE SUBITO.
per me sei la rumena che ha mollato il mortazza :asd:
ClauDeus
01-03-2009, 18:29
Ancora con una punta si gioca? :rolleyes:
seedorf titolare anche se è infortunato! vabbè era ovvio :asd:
prevedo una buona partita del culone nel primo tempo con assist per gol di Pato.
dopodichè nel 2 tempo giocheremo in 10 perchè il mortazza non lo sostituirà, toglierà Pato per Emerson con Ambrosini centravanti e la Samp vincerà 3 a 1 con doppietta di Pazzini (la prima in vita sua) e gol di Cassano su rigore.
Così sia :O
ANCELOTTI VATTENE
Comunque...dov'è Deadoc che aveva predetto una doppietta di Sheva? Ora come minimo si deve mettere prono davanti a Seedorf mentre fa la doccia :O
Devi prendertela con me
Ho sbagliato solo qualche dettaglio :read:
wolfnyght
01-03-2009, 18:30
abbiamo vinto tutto con la stessa squadra anni fà
nonostante fossimo con l'anzianità maggiore come media
si appunto ANNI fà erano vecchi ma si muovevano ancora!
società milan
vergognatevi!
ancellotti che dice che sui tiri alti siamo bassi?
ma scusatemi ha visto l'altezza imponente di cassano?(ironia mode on)
alto un metro e mezzo calzino e ci segna di testa?
ma stiamo scherzando?
eh abbiamo infortuni
siamo senza kakà
ari stiam scherzando?
cioè le battute sul modulo ancellotti passate a kakà e che dio ce la mandi buona mi sà che propio tanto battute non sono!
e che caxxo!
sto infuriato come una belva!
ma infuriato di brutto!
e state tranquilli ancellotti rimane!
berlusconi che dice peccato con tanti campioni?
ma stiamo scherzando bis?
campioni di 30 anni fà abbiamo!
e la cosa che mi vien da ridere ma ridere forte
se tutti adesso vediamo l'inter come squadrone irrangiungibile,super difesa super centrocampo super attacco
in europa contro una squadra forte poco ci manca che finisce piallato di brutto!
percui..........
pensate al milan di adesso(magari con maldini in meno finalmente e nessun'altro...perchè abbiamo il milan cazz lab che rimette tutti a nuovo..percui non ci servono rinforzi tranne i soliti 2 o 3 broccacci da serie c passati per campionissimi)contro il manchester il prossimo anno in champions.........
ce ne fanno 8 9 a partita!
con sdida in porta
favalli emerson e skifo del genre!
ps quando un giocatore finito come favalli ti fà venir voglia di dire azzo però ha fatto l'assist per il goal.......ha giocato bene significa che il resto della squadra ha fatto venir i connati di vomito pure ad oronzo kanà sia come schema che come gioco!
berlusconi vendici a qualcuno che abbia grana!
tu non ne cacci
e quando cacci cacci mooooolto male
ancellotti se ci tieni al milan manda la diavolo baracca e burattini e vanni a prender un pò di euro in un'altra squadra.
sei finito al milan,se hai possibilità di esser assunto vacci di corsa!ti aiutiamo noi a far le valigie!
autoesonerati,mostra un pò di orgoglio!
per il milan serve una ruspa ed una fossa comune
dove estirpar come erbacce i ruderi che chiamiamo giocatori ma che non lo sono più.
anche nei boschi secolari vi è un ricambio generazionale!
al milan no!
sempre le solite faccie
sempre le solite figue di merd@
sempre la solita difesa spompatissima e lentissima
sempre il solito schifo a fine febbraio
meritiamo di non qualificarci nemmeno per la uefa!
quest'anno obiettivo scudo e uefa visto che non l'abbiamo vinta mai
siamo terzi con il rischio di scendere molto alto nel campionato(con un distacco da freddo siderale dalla capolista)
uefa?
ci han sbattuto subito fuori praticamente(prima partita decente ciao milan...farsi recuperare 2 goal nel secondo tempo e da prendere allenatore e difesa e mandarli a prender rane od a raccoglier riso nelle risaie)
coppa italia? ahahah manco la coppa del nonno ......quest'anno .....e prendavamo in giro i cugini quando si accontentavano di quella coppa!
noi nemmeno quella!
annata che di questo passo sarà non solo fallimentare ma disastrosa!
siamo terzi? siamo messi meglio dell'anno scorso?ahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha
io vedo solo che finiremo con una stagione fallimentare sotto ogni punto di vista
pagando stipendi faraonici a gente che ormai andrebbe bene solo più per zappar la terra!altro che milan stellare!
siamo un MILAN STALLA-RE!
mi vien lo skifo giuro mi vien lo skifo :mad:
banana snapple
01-03-2009, 18:30
ma adesso lo esonerate ancelotti o siete sempre a posto a così? http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
no perchè proprio a posto posto non siete così...secondo me http://img528.imageshack.us/img528/4511/buiomgtk8.gif
Francizio
01-03-2009, 18:31
Voglio vedere il MOU che cosa inventava con questo cesso di squadra che abbiamo, ma finitela va...
Sono d'accordo sul fatto che si faccia pena, e chye di miracoi non ne farebbe nessuno con sta squadra..
Ma almeno con un allenatore come Mou, stai tranquillo che non vedresti ogni domenica Seedorf e Pirlo (per citarne 2 che hanno ampiamente rotto le palle) passeggiare per il campo!
Hai risolto con il controllo account su Vista?
Si, ho creato un account da "Amministratore Totale" e ho eliminato quello parziale :rolleyes:
Cioè non riuscivo manco a permettere l'avvio automatico di coretemp nella tray dell'orologio assurdo :muro:
wolfnyght
01-03-2009, 18:36
Mac'se
a suma dovrebbero metterlo a pecorina
legato mani e piedi
con le gambe ben divaricate
e poi chiamar noi tifosi
e poi in fila indiana
uno per volta :oink: :oink: :oink:
quando troppo pieno
un clistere per svuotarlo
e via che si riinizia........
gente come lui fà male al milan!
fà apparire una squadra di mezze seghe(salvo i soliti noti che danno anima e corpo)come una squadra odiata dagli arbitraggi
e così il tifoso normale non pensa a dar la colpa alle mezze seghe ed alla società (in primis)ma agli arbitraggi
ha detto bene Ielpo adesso a telelombardia:
Ancelotti s'è fissato da troppi anni con due giocatori a centrocampo (Pirlo e seedorf) che non cambia mai e fa giocare anche quando palesemente non in condizione.
Prima aveva una difesa che poteva sopperire alle loro partite storte, ora non più.
In 3 anni ancelotti non è stato capace di cambiare nulla.
pur di farli sempre giocare, ha rinunciato alle due punte ormai stabilmente.
grande Ielpo
E c'è chi continua a dire che l'allenatore non ha colpe, mah
O qualcuno ha anche dimnticato i gol su palla inattiva (non credo, visto che se ne è parlat fino a ieri e oggi puntualmente se ne è preso un altro).
Ma dichiarazioni? Va tutto bene così immagino giusto?
Francizio
01-03-2009, 18:37
Ah: io tifo milan lo stesso, quindi, per quanto mi faccia schifo, stasera tifo inter.
Sulla prima parte, son con te!
Io tifo Milan sino alla fine, non vado a sperare che gli avversari ci buttino i pali addosso ad ogni partita!
Sulla seconda, diciamo che me la vedo brutta.
Tifare Inter non mi riesce, ma se ne uscirà un risultato buono per noi diciamo che no nci sputerei sopra nemmeno io.;)
Tanto, lo scudetto ormai è assegnato. Quindi mi frega poco se l'Inter perde una partita. Per fare cosa? Per sfottere una squadra che ci è cmq 11 punti davanti???;)
ninja750
01-03-2009, 18:38
legato mani e piedi
e poi chiamar noi tifosi
e poi in fila indiana
quando troppo pieno
fà apparire una squadra di mezze seghe(salvo i soliti noti che danno anima e corpo)come una squadra odiata dagli arbitraggi
e così il tifoso normale non pensa a dar la colpa alle mezze seghe ed alla società (in primis)ma agli arbitraggi
è stipendiato dalla società ed è li per dire quelle cose, non stupiamoci
Giant Lizard
01-03-2009, 18:39
per me sei la rumena che ha mollato il mortazza :asd:
ma va, lei ce l'ha più con Pirlo :O
juninho85
01-03-2009, 18:40
però se noti anche lei non osa dar contro seedorf,probabilmente è consapevole di cosa le aspetterebbe :asd:
wolfnyght
01-03-2009, 18:41
Sono d'accordo sul fatto che si faccia pena, e chye di miracoi non ne farebbe nessuno con sta squadra..
Ma almeno con un allenatore come Mou, stai tranquillo che non vedresti ogni domenica Seedorf e Pirlo (per citarne 2 che hanno ampiamente rotto le palle) passeggiare per il campo!
ma pensate che uno come il MOU sia così folle da venir ad alenar il milan?QUESTO milan?
cioè praticamente uno come lui si ritrova poi con 4 giocatori in campo e gli altri in tribuna
moduulo MOU
abbiati
gattuso
kakà
pato
il resto dallo sfasciacarrozze (forse salva dentone ma dico forse come forse salva boriello)
il resto caput!
comunque anche se esonerano ancellotti prenderanno un allenatore che sia sottomesso a loro stile servo
noi ti diamo questo
tu fai quello che puoi
tanto ci pensiamo noi a mandar gente come suma a dire che è colpa degli arbitri.........
The Doctor 77
01-03-2009, 18:43
Tanto, lo scudetto ormai è assegnato. Quindi mi frega poco se l'Inter perde una partita. Per fare cosa? Per sfottere una squadra che ci è cmq 11 punti davanti???;)
Ma a parte che tifare per loro non è proprio possibile, ma non ti piacerebbe che il campionato diventasse un pochino più avvincente?
Inoltre penso che, per come siamo messi adesso, la Roma riuscirà a fare 5-6 punti in più di noi fino alla fine della stagione, indipendentemente da stasera.
wolfnyght
01-03-2009, 18:44
ci apsettano 13 finali?
bene adesso solo + 12 finali prima che finisca il campionato
la tredicesima è stata tipo istambul
le altre 12 come saranno?
wolfnyght
01-03-2009, 18:45
Ma a parte che tifare per loro non è proprio possibile, ma non ti piacerebbe che il campionato diventasse un pochino più avvincente?
Inoltre penso che, per come siamo messi adesso, la Roma riuscirà a fare 5-6 punti in più di noi fino alla fine della stagione, indipendentemente da stasera.
ma se và bene ci qualifichiamo in uefa!
se và bene!
:muro:
markus_81
01-03-2009, 18:47
ma se và bene ci qualifichiamo in uefa!
se và bene!
per farla come quest'anno tanto vale non farla :D :read:
wolfnyght
01-03-2009, 18:49
per farla come quest'anno tanto vale non farla :D :read:
straquotone!
Francizio
01-03-2009, 18:51
ma sproot che fine ha fatto? :cry:
Me lo chiedo anche io..:confused:
Giant Lizard
01-03-2009, 18:54
però se noti anche lei non osa dar contro seedorf,probabilmente è consapevole di cosa le aspetterebbe :asd:
un fastidio la dietro :O
momo-racing
01-03-2009, 18:56
Il Berlusca ha dichiarato che è solo sfortuna.La colpa è che Kaka' è rotto.Come...Se non era per Kaka' lo avrebbe venduto ed ora il problema è il suo infortunio?Mi sa che l'asfalto è entrato in profondita'......
Mac'se
si si, infatti la sampdoria e il werder avevano quattro kakà a testa in squadra per riuscire a batterci. Ma che a kakà ci vada lui
Francizio
01-03-2009, 18:59
si ma non posso e non voglio credere che tutto ruoti attorno a Kakà. E anche fosse, non dovrebbe essere così. Caxxo siamo pieni di trequartisti anche validi e se non c'è Kakà perdiamo? :rolleyes:
ma infatti io avevo anche detto che speravo davvero di non andare in Champions :D
mi spiace, sono troppo deluso da sto Milan...se fosse una persona la prenderei a sberle, ma dato che è una società di calcio, posso solo sperare che continui ad andare di merda, se lo merita :O
Per il resto, che io sia un tifoso atipico...ne sono coscente e me ne vanto :cool:
Più che un tifoso atipico, ti definirei un simpatizzante (ma proprio volendo essere generoso).
Un tifoso non si augura che la squadra perda.
La critica quando gioca male, quando perde, e lo facciamo tutti...
Ma da quì a tifargli praticamente contro ce ne passa...
per il milan serve una ruspa ed una fossa comune
dove estirpar come erbacce i ruderi che chiamiamo giocatori ma che non lo sono più.
anche nei boschi secolari vi è un ricambio generazionale!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Più che un tifoso atipico, ti definirei un simpatizzante (ma proprio volendo essere generoso).
Pazzini al fantacalcio!!:winner: :winner: :asd: :asd:
come autoflaggellarsi!!
TeknoMan
01-03-2009, 19:05
allora si sono calmate un po' le acque? :O
com'è andato il fanta??
Giant Lizard
01-03-2009, 19:07
ok, allora sono un simpatizzante, qual'è il problema? :flower:
omar8792
01-03-2009, 19:07
ma anke no!:rolleyes:
markus_81
01-03-2009, 19:08
ok, allora sono un simpatizzante, qual'è il problema? :flower:
il problema è che ti avevamo fatto un trattamento iniziale :oink: da tifoso :read:
se sei simpatizzante cambia tutto, e ti assicuro che non sarà piacevole :eek: :oink: :oink:
mi hai fatto venire nostalgia, segnalato :O
Francizio
01-03-2009, 19:10
Tutto vero..
Però:
1) L'Inter lo scudetto lo vince lo stesso.
2) Il campionato lo seguo per vedere le vicende della mia squadra...Se i sarà un alotta più aperta tra Inter e Juve mi può fregare poco sinceramente.
3) Vero che la Roma può recuperare altri punti, ma preferirei non iniziasse proprio oggi. E poi, se a fine stagione non ci qualificassimo alla Champions per 2 punti in più che la Roma avrebbe nei nostri contronti????
No, io al massimo posso sperare per u pareggio.
Ma una vittoria della Roma mi pesa più di una dell'Inter stasera.
Tra l'altro nel caso in cui i perdazzurri perdessero, non credo che qualcuno si potrebbe permettere di prenderli per il culo..Soprattutto alla luce di quanto visto oggi pomeriggio!
legato mani e piedi
e poi chiamar noi tifosi
e poi in fila indiana
quando troppo pieno
mamma se mi sono cappottato :rotfl:
ma gli juventini per chi faranno il tifo questa sera??:fagiano: :fagiano:
TeknoMan
01-03-2009, 19:15
com'è andato il fanta??
sembra bene mi hanno segnato Cassano e Morimoto....vediamo quanti goal prende stasera Julio Cesar :cool:
ma sproot che fine ha fatto? :cry:
Segregato da qualche parte...:rolleyes:
Eccomi...:O
Cmq dopo la prestazione di oggi penso proprio che si sia toccato il fondo, non vedo proprio come si possa fare peggio...
banana snapple
01-03-2009, 19:16
ma gli juventini per chi faranno il tifo questa sera??:fagiano: :fagiano:
un po' roma, un po' inter :stordita:
tanto anche se uno si schiera, la roma non vince :asd:
markus_81
01-03-2009, 19:17
Segregato da qualche parte...:rolleyes:
Cmq dopo la prestazione di oggi penso proprio che si sia toccato il fondo, non vedo proprio come si possa fare peggio...
mai mettere limiti al peggio...ti potresti sorprendere domenica prossima :D :read:
TeknoMan
01-03-2009, 19:17
legato mani e piedi
e poi chiamar noi tifosi
e poi in fila indiana
quando troppo pieno
banana snapple
01-03-2009, 19:19
Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
:asd:
The Doctor 77
01-03-2009, 19:19
Tutto vero..
Però...
Beh se la Roma vincesse si potrebbero aprire scenari un po' diversi, comunque tu non vivi a Milano, non sei a contatto quasi quotidiano con gli interisti, qui la rivalità, ovviamente, è accesa, anche se sempre civilissima.
E' sempre meglio che l'Inter perda :D
Giant Lizard
01-03-2009, 19:20
il problema è che ti avevamo fatto un trattamento iniziale :oink: da tifoso :read:
se sei simpatizzante cambia tutto, e ti assicuro che non sarà piacevole :eek: :oink: :oink:
azz, non dirmi che c'è sempre Seedorf di mezzo :stordita:
dici? Aspetta allora...perchè Ancelotti ha detto che da qui a 2 settimane si migliorerà :asd: il che significa che entro due settimane subiremo sconfitte ancora più pesanti e umilianti :O
ELISAMAC1
01-03-2009, 19:21
Prima o poi riuscirò a farmi capire.:D
Mica te la stai piangendo?:D
mai mettere limiti al peggio...ti potresti sorprendere domenica prossima :D :read:
Vabbè essere pessimisti, ma dai, possiamo solo migliorare...
Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
Ti ci metti anche tu a portare sfiga, andiamo bene...:rolleyes:
Non è detto...:O
Giant Lizard
01-03-2009, 19:23
Ripensandoci sono un tifoso si, ma diverso da voi :D
mi è capitato di tifare contro dal secondo gol del Werder Brema...e questo solo perchè ci tengo al Milan e credo che si meriti una bella batosta. Solo dopo una bella batosta penso troverà l'umiltà di rialzarsi. Per questo continuo a sperare in altri fallimenti a breve termine...perchè credo che in questo Milan ci sia semplicemente un atteggiamento sbagliato che solo così può cambiare.
Giant Lizard
01-03-2009, 19:24
ci ho preso allora? :D
Francizio
Beh se la Roma vincesse si potrebbero aprire scenari un po' diversi, comunque tu non vivi a Milano, non sei a contatto quasi quotidiano con gli interisti, qui la rivalità, ovviamente, è accesa, anche se sempre civilissima.
E' sempre meglio che l'Inter perda :D
Per guadagnarci cosa???
Domani entri in ufficio, o al bar, o incontri un amico per strada, e gli dici: "Ah ah, ieri la ROma ve le ha suonate?".
Ciò che ti risponderebbe ti farebbe poco piacere...:asd:
banana snapple
Mica te la stai piangendo?:D
beh... poco poco :asd:
Per guadagnarci cosa???
Domani entri in ufficio, o al bar, o incontri un amico per strada, e gli dici: "Ah ah, ieri la ROma ve le ha suonate?".
Ci vorrebbe anche una bella faccia tosta a farlo...:D
TeknoMan
01-03-2009, 19:27
Per guadagnarci cosa???
con una vittoria avrebbe ancora più motivi per offenderti :D
Francizio
01-03-2009, 19:28
Ripensandoci sono un tifoso si, ma diverso da voi :D
mi è capitato di tifare contro dal secondo gol del Werder Brema...e questo solo perchè ci tengo al Milan e credo che si meriti una bella batosta. Solo dopo una bella batosta penso troverà l'umiltà di rialzarsi. Per questo continuo a sperare in altri fallimenti a breve termine...perchè credo che in questo Milan ci sia semplicemente un atteggiamento sbagliato che solo così può cambiare.
Già già...
Negli ultimi anni finire a -30 puntualmente dalla vincitrice del campionato, uscire agli ottavi di Champions, non qualificarsi alla massima competizione continentale...Tutte ste cose han fatto capire alla nostra dirigenza che le cose non andassero per il meglio.:rolleyes:
Infatti il risultato si è già visto in questa stagione...:rolleyes:
The Doctor 77
01-03-2009, 19:32
Per guadagnarci cosa???
Per guadagnarci che non vincono, cioè oltre che vedere perdere ignobilmente i nostri, mi vuoi anche far assistere alle vittorie in serie di quelli là (cit.)?
L'aria qui a Milano è pesante da molto tempo...
Giant Lizard
01-03-2009, 19:32
Già già...
Negli ultimi anni finire a -30 puntualmente dalla vincitrice del campionato, uscire agli ottavi di Champions, non qualificarsi alla massima competizione continentale...Tutte ste cose han fatto capire alla nostra dirigenza che le cose non andassero per il meglio.:rolleyes:
Infatti il risultato si è già visto in questa stagione...:rolleyes:
ma hai sbagliato quote? Non ho capito cosa c'entrasse col mio discorso... :confused:
comunque ora vado a prendermi la pizza e a godermi la disfatta della Roma :O
Francizio
01-03-2009, 19:39
ma hai sbagliato quote? Non ho capito cosa c'entrasse col mio discorso... :confused:
comunque ora vado a prendermi la pizza e a godermi la disfatta della Roma :O
NOn ho sbagliato...Hai scritto che ti auguri altri fallimenti...
E anche se a breve termine, vi ricordo che nel finale di stagione avremo Juve, Roma e Fiorentina nel giro di 4 partite...
Perdere punti ora, significa mettere in seria discussione la partecipazione alla prossima Champions.
E se ciò servisse a far rrivare al Milan Daniel Alves, Sergio Ramos, Clichy, Gerrard, FAbregas e Fernando Torres (ma anche solo u paio di questi) allora sarei d'accordo...
Ma siccome un altro anno senza Champions ci farebbe solo perdere i (pochi) campioni che abbiamo i rosa, io preferisco cmq che la squadra, seppur con tutte le difficoltà che ci sono, riesca a risorgere...
E per fare questo, già un allenatore che mandi in campo solo chi durante la settimana merita ci potrebbe dare una mano!
Razer(x)
01-03-2009, 19:49
Siamo alla frutta :cry:
Alla banana, suppongo :cool:
banana snapple
01-03-2009, 19:51
Alla banana, suppongo :cool:
http://img528.imageshack.us/img528/4511/buiomgtk8.gif
The Doctor 77
01-03-2009, 19:53
Perdere punti ora, significa mettere in seria discussione la partecipazione alla prossima Champions.
E se ciò servisse a far rrivare al Milan Daniel Alves, Sergio Ramos, Clichy, Gerrard, FAbregas e Fernando Torres (ma anche solo u paio di questi) allora sarei d'accordo...
Ma siccome un altro anno senza Champions ci farebbe solo perdere i (pochi) campioni che abbiamo i rosa, io preferisco cmq che la squadra, seppur con tutte le difficoltà che ci sono, riesca a risorgere...
Guarda, io sinceramente attenderò con assoluta indifferenza la fine della stagione.
Sicuramente lo scenario 'Coppa Uefa-atto 2', è quello più catastrofico, non solo perchè verrebbero a mancare fondi, ma anche per l'appeal ulteriormente ridotto che risulterebbe.
D'altro canto, però, anche lo 'scenario Champions' non ti garantirebbe nulla riguardo il progetto futuro di squadra, perchè questi anni hanno dimostrato come, pur essendo in Champions quasi sempre fino in fondo, e di conseguenza incassando il massimo possibile, non si sia provveduto a ringiovanire e rinforzare adeguatamente la rosa.
Quello che a me preoccupa di più, per il futuro, è il nostro staff tecnico, e con questo includo anche chi si occupa di settore giovanile e osservazione di giocatori.
A parte i due colpi straordinari Kakà-Pato, in questi anni sono stati acquistati tanti, troppi, giocatori non all'altezza.
Gli ultimi esempi poi mi lasciano basito, ovvero Cardacio, Viudez e Mattioni...ma perchè sono stati presi? Sono talmente scarsi da non poter neppure giocare 15 minuti in serie A, secondo Ancelotti, e questo mi fa pensare riguardo alle capacità di valutazione di Braida & C.
Se hai 400 milioni da spendere, sono capace anche io a fare il mercato, queste persone, pagate molto bene, dovrebbero essere capaci di trovare a prezzi ragionevoli qualche buon giocatore in più.
Francizio
01-03-2009, 19:56
Vantaggio meritato!
A livello di gioco, c'è un'abisso! La Roma gioca che è un piacere vederla. Poco da dire!
TeknoMan
Guarda, io sinceramente attenderò con assoluta indifferenza la fine della stagione.
Sicuramente lo scenario 'Coppa Uefa-atto 2', è quello più catastrofico, non solo perchè verrebbero a mancare fondi, ma anche per l'appeal ulteriormente ridotto che risulterebbe.
D'altro canto, però, anche lo 'scenario Champions' non ti garantirebbe nulla riguardo il progetto futuro di squadra, perchè questi anni hanno dimostrato come, pur essendo in Champions quasi sempre fino in fondo, e di conseguenza incassando il massimo possibile, non si sia provveduto a ringiovanire e rinforzare adeguatamente la rosa.
Quello che a me preoccupa di più, per il futuro, è il nostro staff tecnico, e con questo includo anche chi si occupa di settore giovanile e osservazione di giocatori.
A parte i due colpi straordinari Kakà-Pato, in questi anni sono stati acquistati tanti, troppi, giocatori non all'altezza.
Gli ultimi esempi poi mi lasciano basito, ovvero Cardacio, Viudez e Mattioni...ma perchè sono stati presi? Sono talmente scarsi da non poter neppure giocare 15 minuti in serie A, secondo Ancelotti, e questo mi fa pensare riguardo alle capacità di valutazione di Braida & C.
Se hai 400 milioni da spendere, sono capace anche io a fare il mercato, queste persone, pagate molto bene, dovrebbero essere capaci di trovare a prezzi ragionevoli qualche buon giocatore in più.
quoto
MilanForEver
indi per cui speriamo nel cambio di proprietà?? così da avere un minimo di cassa per la campagna acquisti??
io sarei d'accordo...
thegladiator
01-03-2009, 20:01
0-2 :mc:
Francizio
01-03-2009, 20:01
Suylla questione del settore giovanile, c'è anche da vedere se l'allenatore li valorizza.
Insomma, Gourcuff non giocava (anche se ero tra quelli che lo criticavano), Cardacio ha fatto un buon precampionato, ma non l'abbiamo mai visto, Viudez gioca in Primavere e se ne parla bene ma in prima squadra sembra che Ancelotti preferisca mettere un difensore in attacco piuttosto che schierarlo, Mattioni è arrivato come fosse il nuovo Cafu e non sappiamo nemmeno che faccia abbia....
Ok, sicuramente i nostri osservatori non fanno il massimo. Ma chi c'è in panchina deve anche dare modo ai ragazzi di mettersi iin mostra!
In questo senso, la Roma ad esempio ha preso Motta, e lo ha subito buttato in mischia. E ha avuto ragione di farlo!:O
banana snapple
01-03-2009, 20:05
0-2 :mc:
:sofico:
l'inter senza ibra è zero ... se avesse avuto gli stessi infortuni nostri nei ruoli chiave (nesta, gattuso, kakà - J. Cesar, Maicon, Ibra) sarebbe peggio di noi .. vabbè mai abbiamo milan lab che ci preserva da queste situazioni .. sinceramente spero domenica prossima di vedere kakà o almeno dinho .. incredibile cmq che entrambi non abbiano ancora recuperato degli infortuni tutto sommato non gravi
The Doctor 77
01-03-2009, 20:09
indi per cui speriamo nel cambio di proprietà?? così da avere un minimo di cassa per la campagna acquisti??
io sarei d'accordo...
Sulla questione della proprietà io ci vado molto cauto, non dimentico che siamo dove siamo grazie al presidente, è evidente che ora è in un momento di 'bassa', anche perchè è impegnato in altre cose e la squadra in questi 20 anni ha vinto e rivinto tutto, però è sempre garanzia di solidità, abbiamo avuto nel passato troppi esempi negativi...sarei favorevole solo in presenza di un'offerta d'acquisto vera formulata da una persona credibile.
Suylla questione del settore giovanile, c'è anche da vedere se l'allenatore li valorizza.
Insomma, Gourcuff non giocava (anche se ero tra quelli che lo criticavano), Cardacio ha fatto un buon precampionato, ma non l'abbiamo mai visto, Viudez gioca in Primavere e se ne parla bene ma in prima squadra sembra che Ancelotti preferisca mettere un difensore in attacco piuttosto che schierarlo, Mattioni è arrivato come fosse il nuovo Cafu e non sappiamo nemmeno che faccia abbia....
Ok, sicuramente i nostri osservatori non fanno il massimo. Ma chi c'è in panchina deve anche dare modo ai ragazzi di mettersi iin mostra!
In questo senso, la Roma ad esempio ha preso Motta, e lo ha subito buttato in mischia. E ha avuto ragione di farlo!:O
D'accordo, io infatti ho parlato di staff tecnico in generale, e su Ancelotti il mio giudizio è negativo da molto tempo, però ho anche visto nel pre-campionato Cardacio e Viudez, e non mi sembrano stelle del calcio mondiale, Mattioni iinvece non so che faccia abbia neanche io
Se riusciamo ad arrivare in Champions League la stagione non sembrerà del tutto fallimentare...si vedrà il bicchiere mezzo pieno e la situazione non cambierà. Diventeremmo come l'itner dei 15 anni senza vittorie importanti, che finiva sempre seconda o terza e andavano avanti senza cambiare nulla :rolleyes:
io preferisco invece cadere profondamente in un baratro peggiore di quello dell'itner per poi stravolgere tutto subito e risalire subito. Quindi credo sia meglio che il Bilan vada in Uefa anche l'anno prossimo.
vabbè ammettilo che sei interista e che porti pure iella :Prrr: :D
cmq continuo a chiedere il cambio del titolo della discussione ... :mbe:
TeknoMan
01-03-2009, 20:12
si prevede asfaltata in quel di milano :O
ninja750
01-03-2009, 20:18
amalaaaa
TeknoMan
01-03-2009, 20:19
favorire la Roma (cit.) :rotfl:
TeknoMan
01-03-2009, 20:21
il campionato italiano sta scendendo a livelli imbarazzanti...adesso si capiscono anche le scoppole europee...
ninja750
01-03-2009, 20:22
"non siamo ibradipendenti"
si erano abituati ad esser favoriti, quando poi c'è una partita normale si da pensa si sia sfavoriti, vedi anche la partita con il manchester :O
OT
Gente ieri dal giorno alla notte all'avvio di xp mi è apparsa l'icona per la scelte dell'utente, che chiaramente non c'era.
Perchè? :mbe:
Potrò rimuoverla senza far danni?
Tra gli account utente (esegui control userpasswords2) ne ho 3, un administrator un aspnet e un signo3d con diritti sempre di amministratore (Che è quelo che mi appare ora). :wtf:
manurosso87
01-03-2009, 20:24
"non siamo ibradipendenti"
non è il caso di ridere, noi siamo Kakà dipendenti..
Del resto facciamo cagare :O
Cmq 2 gialli non dati all'itner :O :stordita:
ninja750
01-03-2009, 20:29
ho messo uno smile? :rolleyes:
TeknoMan
01-03-2009, 20:30
P.S. l'itner vincerà 3-2 :O
ninja750
01-03-2009, 20:30
:ave: I BELIEVE IN ADRIMANO :ave:
http://calcio.leonardo.it/photonews/adrimano.jpg
bronzodiriace
01-03-2009, 20:31
si erano abituati ad esser favoriti, quando poi c'è una partita normale si da pensa si sia sfavoriti, vedi anche la partita con il manchester :O
OT
Gente ieri dal giorno alla notte all'avvio di xp mi è apparsa l'icona per la scelte dell'utente, che chiaramente non c'era.
Tra gli account utente (esegui control userpasswords2) ne ho 3, un administrator un aspnet e un signo3d con diritti sempre di amministratore (Che è quelo che mi appare ora). :wtf:
hai installato il framework?=
ninja750
01-03-2009, 20:31
P.S. l'itner vincerà 3-2 :O
mi sembra il minimo
incuterà timore al MUT
manurosso87
01-03-2009, 20:32
:fuck:
hai installato il framework?=
Si ma su xp l'avevo gia installato a win fresco mesi fa.
Invece ora che mi ci fai pensare su vista qualche giorno c'è stato l'aggiornamento di win update che mi ha isntallato il fw 3.5 (ho il dual boot).
L'altra unica cosa che ho fatto è che ieri ho tolto perfect disk 9 e ho messo il 10. :wtf:
Francizio
01-03-2009, 20:36
Sulla questione della proprietà io ci vado molto cauto, non dimentico che siamo dove siamo grazie al presidente, è evidente che ora è in un momento di 'bassa', anche perchè è impegnato in altre cose e la squadra in questi 20 anni ha vinto e rivinto tutto, però è sempre garanzia di solidità, abbiamo avuto nel passato troppi esempi negativi...sarei favorevole solo in presenza di un'offerta d'acquisto vera formulata da una persona credibile.
D'accordo, io infatti ho parlato di staff tecnico in generale, e su Ancelotti il mio giudizio è negativo da molto tempo, però ho anche visto nel pre-campionato Cardacio e Viudez, e non mi sembrano stelle del calcio mondiale, Mattioni iinvece non so che faccia abbia neanche io
Beh, nel precampionato, Viudez ha fatto cagare, Cardacio non era invece così male.
Sicuramente lo riterrei una scelta piùà affidabile di Emerson.
O dovendo segliere, preferirei dare spazio a un giovane anzichè schierare un giocatore inutile come il puma. E, a parte ultimamente, ricordiamoci che Emerdon è stato impiegato non poco all'inizio..
Di Viudez, chi ha visto (io no) le uscite con l'Uruguay, dice che in nazionale ha ben giocato.
Ogi tanto qualche possibilità si dovrebbe darla...Magari in Coppa Italia, o i UEFA quest'anno...
Ovvio che a rischiare un giovane in gare delicate, non lo farei nemmeno io!
RIJKAARD - MILAN, Anche dalla Spagna confermano i contatti
01.03.2009 12.57 di Pietro Mazzara articolo letto 1028 volte
Dopo l'indiscrezione riportata ieri da MilanNews sui contatti tra la dirigenza rossonera e Frankie Rijkaard, nuove conferme arrivano dalla Spagna su questo scottante argomento. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Sport il tecnico olandese, disoccupato da circa un anno, da quando ha mollato la panchina del Barcellona, sarebbe il primo candidato alla successione dell'ex compagno di squadra, Carlo Ancelotti, sulla panchina rossonera.
Domani inizio lo stage alla confartigianato....che palle :cry: :p
Francizio
01-03-2009, 20:37
vabbè ammettilo che sei interista e che porti pure iella :Prrr: :D
cmq continuo a chiedere il cambio del titolo della discussione ... :mbe:
MAI!:O
manurosso87
01-03-2009, 20:38
:cool: balotelli :cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 20:41
Suma è il solito di parte. Per lui il Milan vince sempre e se perde è colpa di terzi fattori.
Infatti. Così facendo Suma sembra quasi un itnerista... :rolleyes:
il resto caput
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/29/Johnny_Stecchino.png/300px-Johnny_Stecchino.png
:O :O :O
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 20:43
:cool: balotelli :cool:
Secondo me pareggiano...
Secondo me pareggiano...
Secondo me porti sfiga...:O
Francizio
01-03-2009, 20:46
OT
Devi eliminare l'account ASP.NET...
C'è una procedura, ma non l'ho mai utilizzata..Se vuoi te la posto...:stordita: No ncredo dovresti fare danni...
Quando mi capitano casi del genere di solito come prima cosa provvedo ad aggiornare il framework..In alternativa, elimino l'account e tutto torna alla normalità..
antonorris
01-03-2009, 20:47
Si ma su xp l'avevo gia installato a win fresco mesi fa.
Invece ora che mi ci fai pensare su vista qualche giorno c'è stato l'aggiornamento di win update che mi ha isntallato il fw 3.5 (ho il dual boot).
L'altra unica cosa che ho fatto è che ieri ho tolto perfect disk 9 e ho messo il 10. :wtf:
Probabile che Perfect Disk abbia modificato qualcosa. Prova a seguire queste indicazioni e vedi se risolvi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5402859&postcount=5
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 20:51
Come non detto... 3 a 1 Brighi!
Francizio
01-03-2009, 20:51
Probabile che Perfect Disk abbia modificato qualcosa. Prova a seguire queste indicazioni e vedi se risolvi:
E' la procedura di ciu parlavo infatti...;)
Francizio
01-03-2009, 20:52
Come non detto... 3 a 1 Brighi!
Sono 2 - 3!:O
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 20:52
Secondo me porti sfiga...:O
:D :D
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 20:53
Sono 2 - 3!:O
:eek: :eek:
Francizio
01-03-2009, 20:53
Rigore nettissimo!:O
zanialex
01-03-2009, 20:55
...che siete (anch'io mi ci metto) dei poveri illusi.
Continuate a seguire gente, che di voi tifosi non gliene frega niente.
A loro interessano solo i soldi e il palmares personale.
Dovete capire che le cose più importanti nella vita, sono la salute e
la famiglia.
Io ribadisco che della prima sono un po' carente e il Milan è una cosa
complementare, non quella prinipale.
Io come consiglio vi do quello di pensare di più a voi stessi, e
mollare 'sta gente di merda, poi fate voi...
char6676
01-03-2009, 20:57
Rigore nettissimo!:O
sì sì, come non quotare :O
favorire la Roma (cit.) :rotfl:
Pensa stan favorendo la roma e l'itner ha avuto un rigore inesistente.
Se favorino l'itner pensa te :eek:
Devi eliminare l'account ASP.NET...
C'è una procedura, ma non l'ho mai utilizzata..Se vuoi te la posto...:stordita: No ncredo dovresti fare danni...
Quando mi capitano casi del genere di solito come prima cosa provvedo ad aggiornare il framework..In alternativa, elimino l'account e tutto torna alla normalità..
Grazie mille poi ci provo ;)
EDIT
Mitici funziona :ave:
Grazie mille
Giant Lizard
01-03-2009, 20:58
1000 post in questo thread!!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
il mio millesimo post nel clan del Milan...grazie grazie 8) arriva dopo una sconfitta però XD
manurosso87
01-03-2009, 20:59
...che siete (anch'io mi ci metto) dei poveri illusi.
Continuate a seguire gente, che di voi tifosi non gliene frega niente.
A loro interessano solo i soldi e il palmares personale.
Dovete capire che le cose più importanti nella vita, sono la salute e
la famiglia.
Io ribadisco che della prima sono un po' carente e il Milan è una cosa
complementare, non quella prinipale.
Io come consiglio vi do quello di pensare di più a voi stessi, e
mollare 'sta gente di merda, poi fate voi...
è senza dubbio che le cose più importanti siano altre, per quanto riguarda me il milan è si una passione, ma anche passatempo, se va male..non ci rimango sveglio la notte.
E' un bel piacere, spero vada sempre bene, ma chiaramente le cose fondamentali sono altre..
Francizio
01-03-2009, 21:02
sì sì, come non quotare :O
Dai, il rigore è indiscutibile!:O
manurosso87
01-03-2009, 21:03
Dai, il rigore è indiscutibile!:O
inizialmente era parso rigore netto anche a me... dopo rivedendolo meglio... non l'ha toccato :D vabbè!
dopo questo risultato, se dovesse finire così... SIAMO NELLA CACCA PIU' PROFONDA!!
Giant Lizard
01-03-2009, 21:04
Riguardo alla partita di stasera, secondo me il rigore dell'itner non c'era, però è difficile da dire. Comunque la Roma mi pare abbia giocato molto meglio, spero vinca.
Balottelli mi sta proprio sul caxxo, è davvero perfetto per giocare nell'itner. Loro hanno sempre i giocatori più odiosi e scorretti al mondo :rolleyes:
Non discuto che sia molto forte...ma è davvero antipatico, lo metterei in un acquario con Adebisi (e qui la capiranno in pochissimi :asd: ).
Al contrario Santon è un bravo ragazzo mi pare...però non mi sembra sto fenomeno che tutti descrivono. Non fa errori, ma non fa manco niente di eccezionale. Mi sembra un giocatore normale :boh:
E il barca perde ancora, e ora il real sta a -4 :eek:
Francizio
01-03-2009, 21:04
Ma in caso di vitoria nostra e sconfitta dell'Itner, con conseguente ritorno a -8, pensate che qualcuno si sarebbe permesso di tornare a parlare di scudetto???:asd:
Il valdanito :ave: :cry:
Quanto è forte di testa babba bia
Francizio
01-03-2009, 21:07
E il barca perde ancora, e ora il real sta a -4 :eek:
Da 2-0 a 4-3???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Sembra la partita di stasera...:asd:
Roma 2-0...Ora 3-3...
Si preparino al gol della sconfitta!:O
manurosso87
01-03-2009, 21:08
Ma in caso di vitoria nostra e sconfitta dell'Itner, con conseguente ritorno a -8, pensate che qualcuno si sarebbe permesso di tornare a parlare di scudetto???:asd:
inter roma 3-3 intanto :asd:
oserei dire, Melli ha detto: "Non pareggerete mai questa sera"
dopo 30 secondi gol :asd:
Loro nn hanno un Inter Lab vero ? :rolleyes:
Giant Lizard
01-03-2009, 21:13
ovvio, tutti :O
Loro nn hanno un Inter Lab vero ? :rolleyes:
No. E infatti non si infortunia nessuno :O
No. E infatti non si infortunia nessuno :O
+ che altro corrono un casino ... ahh ma forse non sono andati a dubai :rolleyes:
Francizio
01-03-2009, 21:17
Balotelli di nuovo a Menez stesso gesto fatto a C.Ronaldo...:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 21:20
Quale ? :fagiano:
juninho85
01-03-2009, 21:27
finchè mourinho li dice che fa bene non vedo come potrebbe finirla...
Giant Lizard
01-03-2009, 21:28
per Balottelli i giocatori dovrebbero organizzare un imboscata, legarlo e riempirlo di legnate per fargli capire come ci si deve comportare :asd:
dai è assurdo...manco Macellazzi era così s*****o.
finchè mourinho li dice che fa bene non vedo come potrebbe finirla...
si davvero :rolleyes:
Mourinho ha detto chiaramente che gli piace che Balottelli non porti rispetto a nessuno. Quindi alè...se ne vedranno ancora molti di questi atteggiamenti da testa calda. Almeno finchè qualcuno non gli abbassa la cresta fisicamente.
Se ci fosse Ringhio... :nono:
gattuso lo faceva e in maniera anche più plateale e se non sbaglio nessuno gli dice mai niente...il rispetto non c'entra...
ma capisco che vi stia sulle scatole la cosa.
per Balottelli i giocatori dovrebbero organizzare un imboscata, legarlo e riempirlo di legnate per fargli capire come ci si deve comportare :asd:
dai è assurdo...manco Macellazzi era così s*****o.
si davvero :rolleyes:
Mourinho ha detto chiaramente che gli piace che Balottelli non porti rispetto a nessuno. Quindi alè...se ne vedranno ancora molti di questi atteggiamenti da testa calda. Almeno finchè qualcuno non gli abbassa la cresta fisicamente.
Se ci fosse Ringhio... :nono:
Deve solo ringraziare il fatto che macellazzi gioca con la sua squadra altrimenti........:asd:
l'arcangelo
01-03-2009, 21:34
rieccomi.non venivo quì da mesi.ma posso chiedere una cosa?.concedetemi il francesismo.ma...si può sapere...che minchia stanno combinando?!!!!:mad: :mad: :mad:
juninho85
01-03-2009, 21:35
gattuso lo faceva e in maniera anche più plateale e se non sbaglio nessuno gli dice mai niente...il rispetto non c'entra...
finora quando lo ha fatto è stato sempre a dir poco fuori luogo ;)
Mosca oggi l'aveva detto....3-3 :eek:
ronaldovieri
01-03-2009, 21:39
Mosca oggi l'aveva detto....3-3 :eek:
aveva aggiunto anche che il milan andava in b
quindi occhio :O
manurosso87
01-03-2009, 21:39
intanto io vedevo la moviola:
- rigore di accardi che spinge inzaghi su un lancio da centrocampo
- rigore per noi su cross dalla sinistra stoppato di mano, quando il giocatore era lontano diversi metri..
verolenny
01-03-2009, 21:50
siam venuti fin quaaa per vedere segnare KAKAAAAA LALA ALA LAL ALAL !!
AHHAHAHAHA!!
sospeso 15 gg, lo sai che ormai questo è il tuo periodo standard vero? te l'avevo detto già l'ultima volta
aveva aggiunto anche che il milan andava in b
quindi occhio :O
E partirà la rifundasiòn :O
Giant Lizard
01-03-2009, 21:55
Improvvisamente Mourinho inizia a starmi davvero sul caxxo. Mi è sempre stato simpatico, da quando è arrivato all'itner...prima lo odiavo, ma da quest'anno lo avevo rivalutato. Ora lo rivaluto ancora.
Non è possibile che per lui "onestà" significa che tutte le decisioni a favore dell'itner sono giuste e tutte quelle a sfavore sono sbagliate. E' scandaloso. Come è scandaloso che continui a difendere l'atteggiamento antipatico di balottelli.
Cioè il fallo di Baptista su Cambiasso lo ha visto solo lui (e gli interisti, ovviamente :asd: )...io ho visto una grandissima azione del brasiliano che si è fumato il suo giocatore. Eh ma no, i suoi giocatori non sbagliano mai, c'era fallo. Il rigore inesistente su Balottelli? Per lui c'era! Tutti gli fanno notare che non c'era e lui rimane della sua opinione (sia chiaro che io dò ragione all'arbitro perchè dal campo non si poteva capire).
Fare l'allenatore non significa difendere a spada tratta la propria squadra anche quando è clamorosamente in fallo. Se hai EVIDENTEMENTE torto devi ammetterlo caxxo...anche perchè così fai una gran figura di m***a.
In che senso scusa? Gattuso avrebbe un atteggiamento simile a quello di balottelli? :mbe:
fammi qualche esempio, magari hai anche ragione.
ClauDeus
01-03-2009, 21:56
Intanto..
il rigore per l'inter non c'era :rolleyes:
ClauDeus
01-03-2009, 21:58
Non ho mai visto Gattuso zittire il pubblico avversario.
Portaci una prova o evita, grazie ;)
manurosso87
01-03-2009, 21:58
Mourinho sempre simpatico :cool:
Giant Lizard
01-03-2009, 21:59
Mourinho sempre simpatico :cool:
no no, Mourinho ora è davvero antipatico. Prima non sparava così tante caxxate -.-
Non ho mai visto Gattuso zittire il pubblico avversario.
Portaci una prova o evita, grazie ;)
era riferito al dire "alzati" agli altri giocatori.
per quanto riguarda lo zittire il pubblico mi posso solo immaginare quali fossero i cori...
manurosso87
01-03-2009, 22:01
no no, Mourinho ora è davvero antipatico. Prima non sparava così tante caxxate -.-
si, ma mi riferivo al fatto che non ha voluto fermarsi ad ascoltare alcune domande a controcampo :asd:
Giant Lizard
01-03-2009, 22:03
si, ma mi riferivo al fatto che non ha voluto fermarsi ad ascoltare alcune domande a controcampo :asd:
allora è un mito :asd:
comunque rivedendolo forse il rigore c'era...noi tutti a guardare De Rossi, ma il fallo sembra di Motta.
ClauDeus
01-03-2009, 22:03
per quanto riguarda lo zittire il pubblico mi posso solo immaginare quali fossero i cori...
ah ok non avevo capito.
Purtroppo i cori dovrà abituarsi a subirli, l'imbecillità è inestirpabile da qualsiasi curva.
manurosso87
01-03-2009, 22:05
allora è un mito :asd:
comunque rivedendolo forse il rigore c'era...noi tutti a guardare De Rossi, ma il fallo sembra di Motta.
mito? maleducato..
ma anche no :asd: motta va dritto, balotelli si butta tra i due e trascina la gamba, motta lo sfiora a malapena..
Giant Lizard
01-03-2009, 22:07
mito? maleducato..
ma anche no :asd: motta va dritto, balotelli si butta tra i due e trascina la gamba, motta lo sfiora a malapena..
a me invece sembra proprio che Motta lo colpisca col fianco.
ClauDeus
01-03-2009, 22:08
Cmq sticazzi. Per noi è meglio che abbiano pareggiato.
Magari facciamo il miracolo di agguantare il quarto posto :rolleyes:
juninho85
mito? maleducato..
è comunque una situazione dubbia,un mourinho che dice che sicuramente era rigore come uno spalletti che dalla panchina dice di averlo visto come chiaramente inesistente fanno ridere ;)
meglio appigliarsi su questi episodi piuttosto che ammettere i propri errori,ovvio
sospeso 15 gg, lo sai che ormai questo è il tuo periodo standard vero? te l'avevo detto già l'ultima volta
:confused:
ClauDeus
a me invece sembra proprio che Motta lo colpisca col fianco.
Ma tu tifi itner :O
Grande Spalletti a controcampo!
ClauDeus
01-03-2009, 22:09
Grande Spalletti a controcampo!
Propongo lo scambio di allenatori :cool:
manurosso87
01-03-2009, 22:10
hack3attack ha già più volte fatto casini nel clan della fiorentina :p
grande spalletti! :ave:
Già il fatto che lo immagini ci tranquillizza! :O
Poco da dire, Balotelli è un gasatello che dovrebbe imparare come si sta al mondo, poche seghe. La sua fortuna, forse, può essere Mourinho, altrimenti sarebbe un altro Cassano o Adriano.
e si continua a rubare....:cool:
manurosso87
01-03-2009, 22:13
sapeste cosa mi ha detto un amico su gomitelli :asd:
:sbonk:
:sbonk:
ClauDeus
01-03-2009, 22:15
Eh, sapessimo :rolleyes:
Dillo o ti sodomizziamo :mad:
ClauDeus
01-03-2009, 22:16
ma è possibile che su Rai 2 e Rete 4 fanno la pubblicità SEMPRE contemporaneamente?? :muro:
Pazzesco
manurosso87
01-03-2009, 22:17
Eh, sapessimo :rolleyes:
Dillo o ti sodomizziamo :mad:
:p
cose divertenti.. conferme dirette alle voci che saltasse allenamenti senza motivo.. già l'anno scorso :asd:
ClauDeus
01-03-2009, 22:19
:p
cose divertenti.. conferme dirette alle voci che saltasse allenamenti senza motivo.. già l'anno scorso :asd:
Non ci basta :mad:
manurosso87
01-03-2009, 22:20
Non ci basta :mad:
deve bastare :D oltre non posso andare :p
ClauDeus
01-03-2009, 22:22
deve bastare :D oltre non posso andare :p
Noi "oltre" all'entrata del tuo forellino ci possiamo spingere, invece :mad:
manurosso87
01-03-2009, 22:22
Noi "oltre" all'entrata del tuo forellino ci possiamo spingere, invece :mad:
:nonsifa: non potete :p
:nonsifa: non potete :p
Io posso, l'ho già fatto...:O
Giant Lizard
01-03-2009, 22:23
Ma tu tifi itner :O
si infatti si capisce dai miei reply indietro :asd: sono uno dei maggiori anti-itner del millennio :D
però non mi piace attaccarmi agli episodi, lo trovo ridicolo. Quindi guardo solo la prestazione dei giocatori. Non urlo mai di risultati "rubati", di rigori inesistenti o non dati, di fuorigiochi o cose simili...mi sembra patetico, roba da baretto.
spara :O
ClauDeus
01-03-2009, 22:25
Cmq sarà una testa di c..alda ma gomitelli è forte, cacchio.
Un bell'attacco Kaka-Pato-Balotelli :eek:
ClauDeus
01-03-2009, 22:27
si infatti si capisce dai miei reply indietro :asd: sono uno dei maggiori anti-itner del millennio :D
però non mi piace attaccarmi agli episodi, lo trovo ridicolo. Quindi guardo solo la prestazione dei giocatori. Non urlo mai di risultati "rubati", di rigori inesistenti o non dati, di fuorigiochi o cose simili...mi sembra patetico, roba da baretto.
Ok, però quello non è rigore :D
manurosso87
01-03-2009, 22:27
umh.. balotelli e pato danno entrambi il meglio partendo dalla sinistra..
Giant Lizard
01-03-2009, 22:28
ma manco morto. E' forte si, ma al Milan voglio giocatore onesti ;)
(e in effetti Inzaghi onesto non lo è di certo...)
ClauDeus
01-03-2009, 22:29
umh.. balotelli e pato danno entrambi il meglio partendo dalla sinistra..
Oltre alla testa gli inverti anche il piede :O
Voci danno per certo l'esonero di Ancelotti entro la settimana, con la squadra affidata a Rijkaard...
ClauDeus
01-03-2009, 22:31
Voci danno per certo l'esonero di Ancelotti entro la settimana, con la squadra affidata a Rijkaard...
Non ci credo manco se lo vedo
manurosso87
01-03-2009, 22:31
Oltre alla testa gli inverti anche il piede :O
magari!
:rolleyes: :rolleyes:
Giant Lizard
01-03-2009, 22:32
Ok, però quello non è rigore :D
io continuo a nutrire dei forti dubbi a riguardo :O
ClauDeus
01-03-2009, 22:33
hai dimenticato di scrivere "entro la quarta settimana di giugno 2010"
:O
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 22:46
Visto il rigore, anzi, il non-rigore assegnato all'itner... un altro regalo, bellotello si è buttato ( e poi hanno il coraggio di accusare inzaghi )... ormai si è perso il conto, io non ricordo alla juve di moggi e al milan, quando hanno vinto gli scudetti, una serie di regali così numerosi e plateali... e murignio ha anche avuto il coraggio,nonostante le immagini sbattute sul grugno,di confermare che è rigore: è inutile, è diventato uno di loro :rolleyes:
manurosso87
01-03-2009, 22:48
Visto il rigore, anzi, il non-rigore assegnato all'itner... un altro regalo, bellotello si è buttato ( e poi hanno il coraggio di accusare inzaghi )... ormai si è perso il conto, io non ricordo alla juve di moggi e al milan, quando hanno vinto gli scudetti, una serie di regali così numerosi e plateali... e murignio ha anche avuto il coraggio,nonostante le immagini sbattute sul grugno,di confermare che è rigore: è inutile, è diventato uno di loro :rolleyes:
mi aspettavo che chiedesse la prova tv! :O
Nestasiato
01-03-2009, 22:51
http://estaticos01.marca.com/imagenes/2009/03/01/futbol/1adivision/1235856662_extras_portada_1.jpg
:ave: :ave: :ave:
bronzodiriace
01-03-2009, 22:52
siamo scandalosi.
Vado a tosare due pecore và :rolleyes:
manurosso87
01-03-2009, 22:52
http://estaticos01.marca.com/imagenes/2009/03/01/futbol/1adivision/1235856662_extras_portada_1.jpg
in che ruolo gioca el Kun?
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 22:54
Murigno è l'allenatore ideale per questa itner, una squadra che è sotto l'occhio di tutti la maniera in cui ottiene le vittorie... :rolleyes:
Lui serve per distogliere un pò l'attenzione dal campo, con quello che dice: meno attenzione agli episodi scandalosi a favore dell'itner, più attenzione alle sue cavolate, tanto la domenica, palla a ibra e con la difesa che non fa passare nulla ( più ALTRO ) si va avanti: in questa maniera anche "parola", il personaggio interpretato da Jerry Calà nel film "Al Bar dello Sport" potrebbe fare l'allenatore dell'itner :O
Giant Lizard
01-03-2009, 22:54
in che ruolo gioca el Kun?
Amante di Maradona, mi pare.
Murigno è l'allenatore ideale per questa itner, una squadra che è sotto l'occhio di tutti la maniera in cui ottiene le vittorie... :rolleyes:
Lui serve per distogliere un pò l'attenzione dal campo, con quello che dice: meno attenzione agli episodi scandalosi a favore dell'itner, più attenzione alle sue cavolate, tanto la domenica, palla a ibra e con la difesa che non fa passare nulla ( più ALTRO ) si va avanti: in questa maniera anche "parola", il personaggio interpretato da Jerry Calà nel film "Al Bar dello Sport" potrebbe fare l'allenatore dell'itner :O
L'itner però dovrà capire che con questo sistema si vincono gli scudetti e le coppe italia, ma non di certo le champions :rolleyes:
poi magari fra qualche anno scoppierà una nuova calciopoli forse...ma ormai gli scudetti sono stati dati. Alla fine anche alla Juve son stati tolti solo 2 scudetti quando l'era Moggi è durata moltissimi anni...la stessa cosa succederebbe all'itner.
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 23:00
L'itner però dovrà capire che con questo sistema si vincono gli scudetti e le coppe italia, ma non di certo le champions :rolleyes:
Infatti, con la differenza che la juve anche ai tempi di moggi è arrivata in finale 3 volte in europa e cmq arrivava sempre più o meno in fondo alla massima competizione continentale europea.E non solo, la juve era molto più intelligente,sapeva "giocare meglio le sue carte",sapeva operare in maniera mooooolto più oscura....
Giant Lizard
01-03-2009, 23:01
Infatti, con la differenza che la juve anche ai tempi di moggi è arrivata in finale 3 volte in europa e cmq arrivava sempre più o meno in fondo alla massima competizione continentale europea.E non solo, la juve era molto più intelligente,sapeva "giocare meglio le sue carte",sapeva operare in maniera mooooolto più oscura....
sul fatto che fosse più forte la Juve, non ci piove...sul fatto che fosse più oscura non direi...già dal 1999 nei bar non si sentiva altro che dire "juve ladri" :asd: e alla fine anche se si è dimostrato vero, tutti i trofei vinti in quegli anni "oscuri" sono rimasti.
manurosso87
01-03-2009, 23:02
Buonanotte :cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 23:07
sul fatto che fosse più forte la Juve, non ci piove...sul fatto che fosse più oscura non direi...già dal 1999 nei bar non si sentiva altro che dire "juve ladri" :asd: e alla fine anche se si è dimostrato vero, tutti i trofei vinti in quegli anni "oscuri" sono rimasti.
No ma guarda, io in favore della juve non ricordo un favore plateale come il fuorigioco di siena, tanto per farti un esempio... All'epoca erano bravi a sfruttare gli episodi dubbi, le cose che si potevano dare ma che si potevano anche non dare, a proprio favore e cosa più importante, non "operavano" se non strettamente necessario.Cosa che invece non fanno all'itner,ricorrendo ai favori anche contro la croce rossa ( noi :asd: )
Giant Lizard
01-03-2009, 23:13
No ma guarda, io in favore della juve non ricordo un favore plateale come il fuorigioco di siena, tanto per farti un esempio... All'epoca erano bravi a sfruttare gli episodi dubbi, le cose che si potevano dare ma che si potevano anche non dare, a proprio favore e cosa più importante, non "operavano" se non strettamente necessario.Cosa che invece non fanno all'itner,ricorrendo ai favori anche contro la croce rossa ( noi :asd: )
e il famoso Montero - Ronaldo? :O
Francizio
01-03-2009, 23:16
Dici???:stordita:
Ha fatto lo stesso gesto due volte (su C.Ronaldo oggi su Menez) in maniera del tutto gratuita.
Per giunta oggi manco c'aveva nulla a che fare con Menez, visto che i lfrancese era caduto col contrasto con Cordoba.
Se il tuo compagno di squadra, che ormai è tra i senatori, non fa nulla, non vedo come tu, che ancora sei come si dice da me "nenti 'mmiscatu cu nuddu" (niente mischiato con nessuno) puo permetterti certi atteggiamenti...
Francizio
01-03-2009, 23:20
Bisogna dare atto che all'Inter il settore giovanile funziona. Han tirato due giocatori che sono in prima squadra come Balotelli e soprattutto Santon.
La Roma, idem, con ultimi De Rossi e Aquilani.
La Juve, Marchisio, De Ceglie, Paolucci (titolare a Catania)...
Solo noi non facciamo uscire un giocatore discreto da tempo...
Francizio
01-03-2009, 23:21
Da dove provengono ste voci???
Francizio
01-03-2009, 23:22
Perde Messi, e tu esalti l'altro argentino???:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 23:22
e il famoso Montero - Ronaldo? :O
Cmq Giant chiudiamola qui, rischio il ban anche perchè "Io so cose che voi umani..." ( cit.) :asd:
Francizio
01-03-2009, 23:30
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Un giudizio su ogni giocatore" di Roberto
02.03.2009 00.02 di Antonio Vitiello articolo letto 71 volte
Abbiati: Uno dei pochi della formazione che fa il suo dovere; incolpevole sui goal
Dida: Arrivato ormai a fine carriera e poi basta con le sue incertezze, ogni volta si deve tremare x ogni tiro che arriva nello specchio della porta
Kalac: L'anno scorso titolare, quest'anno addirittura terzo portiere dietro a Dida!!!!!
Maldini: Nonostante la sua maestosa carriera, si nota ormai come il giocatore sia avanti con gli anni ed è ora che il Milan trovi il suo degno sostituto anche se ahime non è una parola facile
Bonera: Giocatore altalenante, passa da grandissime partite a partite disastrose come quella di quest'oggi...
Kaladze: Stesso discorso di Bonera anche se purtroppo non è + il difensore degli anni passati
Senderos: Siamo sicuri che dall'Arsenal sia arrivato il difensore che dominava la difesa della squadra inglese? Non è che ci hanno mandato un sosia? Lento, macchinoso e sempre impacciato...Torni a Londra...
Nesta: Ormai afflitto da questo mal di schiena assurdo, si nota la sua assenza dalla nostra difesa...Speriamo che ritorni
Zambrotta: Si sacrifica al 150% in ogni partita, non gli si può imputare nulla a Gianluca
Favalli: Classe 1971, sarebbe anche ora di appendere gli scarpini al chiodo e lasci spazio ai giovani
Jankulovski: Inconcepibile sistemarlo terzino visto che non ha le doti da difensore e spesso è sempre fuori posizione, da centrocampo in su invece dimostra le sue doti offensive...Da posizionare a centrocampo
Antonini: Non sono mai riuscito a capire perchè giochi col contagocce, dimostra di essere bravo nel ruolo di terzino al posto di Marek, ma nonostante ciò, sempre relegato in panchina; spostate avanti Jankulovski e piazzate Luca come terzino
Mattioni: Chi l'ha visto? Che l'abbiamo comprato a fare questo ragazzo di cui si parla un gran bene per poi tenerlo in panchina perennemente? Dategli spazio e fiducia sennò questo si brucia come tutti quelli passati al Milan e relegati e che si sono bruciati!!!
Darmian: Indicato come il nuovo Maldini, mi spiegate perchè non gioca mai nonostante si parli un gran bene di lui...Guardiamo Santon che a 18 anni, Mourinho gli ha affidato il ruolo di terzino e che sta svolgendo in maniera maestosa...E' ora di farlo giocare!!!!!
Gattuso: Si sente eccome la sua assenza, torna presto Ringhio abbiamo bisogno di te!!!
Pirlo: Quando è in giornata no, si nota la sua assenza, diventa un peso, fortunatamente le giornate NO si contano su un palmo di una mano...
Ambrosini: Si sacrifica molto x la squadra, non gli si può dire niente ad Ambro
Flamini: Giocatore scostante, abbina buone gare, a gare disastrose
Beckham: Ha cominciato alla grande e ora sembra si sia accomodato, speriamo ritorni quello delle prime partite
Emerson: L'abbiamo tenuto in panchina x 2 anni e ora come d'incanto ogni tanto si ricordano di lui, peccato che in campo non si avverta la sua presenza
Cardacio: Di lui parlano bene, peccato che non si capisce cosa l'abbiamo comprato a fare...O gioca oppure si manda a casa
Seedorf: Annata altalenante x Clarence, xò quando manca, in campo si avverte la sua assenza
Kakà: Il nostro campione serve al Milan, speriamo che torni presto in formazione perchè senza di lui siamo pari a 0
Ronaldinho: Cosa gioca a fare a sinistra? Ancora devo capirlo, la sua presenza in campo ogni tanto non si avverte, ma gli basta toccare un pallone che manda il giocatore in porta con la palla...
Shevchenko: Tornato al Milan dopo l'esperienza al Chelsea, mi sa che faceva meglio a rimanere li xchè qui al Milan non si avverte neanche la sua presenza
Viudez: Altro fantasma rossonero, bisogna spiegare il suo acquisto xchè non riesco a capirli...
Inzaghi: Bisogna ringraziare Pippo x tutti questi anni meravigliosi xò ahime anche x lui gli anni passano
Borriello: Pare che la maglia rossonera sia una maledizione per lui...Prima squalifica per doping e ora infortuni su infortuni...Speriamo bene nell'anno prossimo
Pato: Grazie Alexandre, sei un vero FENOMENO, senza di te adesso saremmo a metà classifica, il futuro Pallone d'Oro
Ancelotti: Non gli si può negare che ci ha portati in cima al mondo e all'Europa in questi anni, peccato xò che ormai la sua avventura al Milan sia arrivata al capolinea...Grazie di tutto Carletto
PASSIAMO ORA AI NOSTRI MIGLIORI GIOCATORI IN PRESTITO
Paloschi: A Parma si sta facendo le ossa, speriamo che l'anno prossimo torni a Milano ed esploda perchè serve un altro attaccante insieme a Pato
Abate:Grande stagione per Ignazio, speriamo che anche lui il prossimo anno torni a Milano
Gourcuff: Al Milan completamente sottovalutato, a Bordeaux sta dimostrando la sua vera classe.Torna a Milano!!!
Roberto da Monterotondo
Non so come abbiano pubblicato sta lettera...
Questo per dare questi giudizi (soprattutto alcuni) non so che partite abbia visto (se ne ha visto)...
Francizio
01-03-2009, 23:33
http://www.milannews.it/?action=sondaggio&idsondaggio=50
Se la giocano i due olandesi!:O
Da dove provengono ste voci???
Dalla mia mente, e spero che si concretizzino il prima possibile...:O
Mi autorollo...:rolleyes:
Francizio
01-03-2009, 23:36
I 5 colpevoli della disfatta Milan
02.03.2009 00.00 di Michele Criscitiello
Sono cambiati solo i colori, ma le scene (o sceneggiate) sono rimaste le stesse di alcuni anni fa. Stessa città, Milano; stesso teatro, San Siro. La chiamano "La scala del calcio" e, se prima sul palco ci saliva il Milan, adesso è l'Inter a prendersi gli applausi, lasciando ai rossoneri il posto in ultima fila. I fischi della domenica e le contestazioni con Maldini che zittisce i propri tifosi. Dalle prestazioni in campionato alla mancata qualificazione in Champions, dall'obiettivo Uefa andato in frantumi ad un mercato fallimentare. Perché è sempre da lì che nasce tutto. Dalle operazioni, dalle strategie, dagli acquisti/non acquisti, dai progetti ridimensionati per mancanza di investimenti. Come in amore, anche nel calcio, quando si sbaglia la colpa è da dividere al 50%. Forse, però, nel caso del Milan sarebbe giusto allargare la torta ed attribuire le responsabilità in maniera più equa. Non è elegante nei confronti di coloro che hanno riscritto la storia in rosso e nero, ma oggi qualcosa è cambiato, si è rotto ed è giusto che adesso scenda dal palco chi finora ci è salito. Adriano Galliani "mette tutti spalle al muro". E' stato il titolo della Gazzetta dello Sport qualche giorno fa dopo la disfatta con il Werder (ed ancora dovevano sapere che ci sarebbe stato il bis di Genova). Ma chi mette Galliani con le spalle al muro? I conti si fanno alla fine, ma a trequarti di campionato le riflessioni sono consentite. Ci eravamo illusi a fine novembre che Ronaldinho fosse una scommessa vinta. Non vogliamo ancora ricrederci, ma stai a vedere che il Barcellona avesse ragione a scaricare il brasiliano? Il suo rendimento è calato in maniera drastica, Ancelotti ha perso fiducia in lui e la condizione fisica non l'ha certo aiutato. Su Sheva la colpa di Galliani è minima, di Ancelotti (che non avrebbe mai voluto un ritorno dell'ucraino) è nulla. Berlusconi si è assunto le sue responsabilità e adesso si sarà reso conto che, chi fa il mercato con il cuore, la maggior parte delle volte, resta infilzato dalla freccia di Cupido. E' andata bene al Milan con Abbiati, un po' meno con Dida. Una riserva da 4 milioni di euro rischia di diventare una barzelletta. Colpa di rinnovi precoci ed immeritati. Le vere responsabilità di Galliani e Braida, però, riguardano soprattutto il mercato di gennaio, quando c'era da riparare e non da programmare. Chi ha notizie di Felipe Mattioni cortesemente ci scriva al più presto. Thiago Silva in rossonero ma a partire da giugno e nel frattempo? La difesa viene umiliata dal primo Pizarro di turno. Maldini avrebbe dovuto smettere almeno un anno fa. Senderos non è da Milan ed il miglior Zambrotta lo hanno visto a Bari e Torino. Ricordi in bianco e nero. C'erano una volta le intuizioni di Braida e Buriani. Adesso il settore giovanile del Milan non produce più nulla. Qualche straniero preso in Sudamerica, tanti italiani ma nessuno di valore ed un Viareggio che finisce ancor prima di iniziare, da sommare ad un campionato Primavera disputato da Provinciale. Le colpe di Berlusconi sono maggiori rispetto a quelle di Ancelotti. Se è vero che la squadra non esprime un bel calcio, è anche vero che il tecnico di Reggiolo ha spesso fritto il pesce con l'acqua. Se i trofei vinti sono arrivati nel periodo in cui Berlusconi ha investito di meno, un piccolo grazie a Carletto sembra doveroso. Un 10% di responsabilità va attribuito anche allo staff medico: il famigerato Milan Lab che prima sembrava la nuova Lourdes del calcio e adesso appare peggio della corsia dell'Ospedale Niguarda. Qualcuno salvi il Milan. Che sia Berlusconi od uno sceicco, che sia Ancelotti o Galliani. Perché i tifosi non vogliono che la squadra più titolata al Mondo passi presto per quella più sbeffeggiata di Milano.
Francizio
01-03-2009, 23:38
E va a cagare allora va...:rolleyes:
Nerocielo
01-03-2009, 23:45
Se tu ti autorolli, io ti fumo :O
Giant Lizard
01-03-2009, 23:54
Cmq Giant chiudiamola qui, rischio il ban anche perchè "Io so cose che voi umani..." ( cit.) :asd:
perchè? In fondo stiamo solo parlando di calcio... :D
Non so come abbiano pubblicato sta lettera...
Questo per dare questi giudizi (soprattutto alcuni) non so che partite abbia visto (se ne ha visto)...
Io sono d'accordo con lui su quasi tutto. Giusto su Pirlo non sono d'accordo, dato che mi sembra abbia fatto pena quasi sempre...
I 5 colpevoli della disfatta Milan
si ma alla fine sti 5 colpevoli mica li cita :asd:
Se tu ti autorolli, io ti fumo :O
un itnerista! :eek:
rosicare e circolare :O no aspetta...mi sa che tu non hai nulla per cui rosicare :what:
sigh... :sob:
ah si, rosica per il fatto che sei Sonaro :O
:Prrr:
Mr.AudioIsIviItumIre
02-03-2009, 00:00
perchè? In fondo stiamo solo parlando di calcio... :D
Eh non tanto :rolleyes: Quello di cui parlavamo e recriminavamo noi tifosi, sul rigore a favore della juve, sulla palla che in empoli-juve è entrata o no, è una bazzecola in confronto all'amara realtà:La GEA, le minacce ai procuratori, ai calciatori, ai dirigenti, e non dimentichiamo che i Moggi sono stati giudicati e condannati per associazione a delinquere.Quindi meglio fermarci qui ;)
Buonanotte a tutti!
Francizio
02-03-2009, 00:05
Notte a tutti!
Notte a tutti!
Notte Francizio...;)
Nerocielo
02-03-2009, 00:16
un itnerista! :eek:
rosicare e circolare :O no aspetta...mi sa che tu non hai nulla per cui rosicare :what:
sigh... :sob:
ah si, rosica per il fatto che sei Sonaro :O
:Prrr:
http://img98.imageshack.us/img98/7904/gowofwartb6.jpg
:asd: :asd:
Giant Lizard
02-03-2009, 01:14
:asd: :asd:
lo sai che non sono boxaro :D e sai anche che non mi piace Gears of War. Per me God of War...è appunto il God of War :ave:
Francizio
02-03-2009, 07:06
Apro!:coffee:
Buongiorno!!:coffee: :coffee: :coffee:
Quincy_it
02-03-2009, 07:32
Buongiorno a tutti!™ :)
forza milan!
buongiorno;)
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Arrivare alla fine della partita, vedere Emerson e pensare che sta correndo più di tutti gli altri ti fa pensare che siamo davvero messi malissimo.
Vogliamo parlare delle sostituzioni?
Nel secondo tempo entra Inzaghi al posto di Antonini, che in verità non aveva disputato un gran primo tempo, e prendiamo il secondo gol. Allora Ancelotti pensa alla mossa che rivoluzionerà la partita: toglie Jankulovski e mette Favalli. Non so se Jankulo stesse male o avesse qualche problema, e c'è da augurarselo, altrimenti quella sotituzione si può leggere solo come un "difendiamo il 2-0 perché se ne prendiamo altri domani mi cacciano".
E il suo timore si rafforza sempre più come speranza presso i tifosi, che pensano anche che non sarebbe poi così male vedere le barrette Kinder con l'incarto rossonero, perché avremmo un presidente del Milan che fa il presidente del Milan invece di quello che c'è adesso, che fa il presidente di altre cose e ritira fuori le vittorie passate a parziale alibi dello sfascio a cui tutti stiamo assistendo.
Le pagelle:
Abbiati 6: una buona parata nel primo tempo seguita dalla mezza papera sul gol, anche se bisogna dire che Cassano era solo a due metri dalla porta. Non può nulla sul secondo gol.
Antonini 5,5: non trova mai le giuste misure né per difendere né per attaccare.
Bonera 5: l'errore sul secondo gol è un segnale preoccupante
Senderos 6: per la seconda partita consecutiva si dimostra il migliore in difesa e questo la dice lunga su come stiamo messi.
Zambrotta 6: le sue diagonali difensive consentono di limitare i danni, ma poco di più
Pirlo 4: non corre, se non a caso, non gestisce bene il pallone, non concretizza e vorrei che qualcuno mi spiegasse, se è possibile, il senso dell'ultima punizione...
Beckham 5,5: non appare in gran forma e si fa notare solo per un paio di cross ben fatti.
Flamini 6: a centrocampo è l'unico che corre e a parte Pato è l'unico a provare la conclusione. Non è un fenomeno, ma almeno si dà da fare.
Jankulovski 5,5: né carne né pesce
Seedorf 4,5: dicono che gioca perché non può star fuori anche lui, anche se è acciaccato, ma gioca da fermo e non ne imbrocca una, come gli succede quasi sempre da qualche tempo a questa parte.
Pato 7,5: l'unico faro nella notte rossonera. Il ragazzo brilla di luce propria, entra in tutte le poche azioni pericolose del Milan, anche se deve andarsi a prendere palloni giocabili a metà campo e questo ne limita di molto l'efficacia. Il gol, però, guardacaso, lo segna lui.
Inzaghi 5: palloni là davanti ne arrivano pochi, ma tra fuorigioco e battute di nascondino con i difensori lui fa di tutto per annullarne la pericolosità
Favalli 5: se lui deve rappresentare la mossa per risollevare le sorti della squadra allora siamo davvero finiti
Emerson 6: sembra che corra più di tutti e segna pure il gol del pareggio in evidente fuorigioco, ma non può essere vero...
Ancelotti ormai è ingiudicabile. Non sa più che pesci pigliare e, pur con le attenuanti di un'infermeria piena come una carretta del mare in un viaggio della speranza, allestisce formazioni che sembrano determinate dai dadi piuttosto che da qualcosa che possa avvicinarsi alla tattica del giuoco del calcio. Sostituzioni che invecchiano la squadra e la imbolsiscono, mentre i giovani rimangono a fare la muffa in panchina. Ma io dico, cacca per cacca, perché non provare a buttare nella mischia qualcuno di quei giovani virgulti, che sarannop anche scarsi, ma almeno correranno, invece di quei paracarri decrepiti e spompati che continuano ad ammorbare le nostre domeniche pomeriggio?
markus_81
02-03-2009, 08:32
voglio solo sperare che beckham torni negli usa, vero si????:fagiano:
non saranno mica capci di spendere anche "solo" 4-5 milioni per un 34enne a cui poi bisogna pagare 4-5 milioni di ingaggio??? :stordita: :help:
l'avranno capito che "BASTA VECCHI" o bisogna proprio scavare sottoterra perchè se ne accorgano?? :rolleyes: :muro:
ma certo "con tanti assi...."
markus_81
02-03-2009, 08:44
per ripartire abbiamo bisogno di una difesa titolare nuova ( mettendo che thiago silva sia buono) mancherebbero un'altro centrale e un terzino sinistro che spinga...considerando che thiago silva non è un gigante ci vorrebbe un altro centrale abbastanza alto :O
a centrocampo serve un negrone (non seedorf) ma il tipico negrone da piazzare davanti alla difesa che corre 100 minuti su 90 senza fermarsi un'attimo anche se non sopraffino con i piedi :O
davanti ci prendiamo milito :read:
abbiati
zambrotta t.silva ? ?
negrone gattuso
gourcuff kaka pato
milito
per ripartire abbiamo bisogno di una difesa titolare nuova ( mettendo che thiago silva sia buono) mancherebbero un'altro centrale e un terzino sinistro che spinga...considerando che thiago silva non è un gigante ci vorrebbe un altro centrale abbastanza alto :O
a centrocampo serve un negrone (non seedorf) ma il tipico negrone da piazzare davanti alla difesa che corre 100 minuti su 90 senza fermarsi un'attimo anche se non sopraffino con i piedi :O
davanti ci prendiamo milito :read:
abbiati
zambrotta t.silva ? ?
negrone gattuso
gourcuff kaka pato
milito
Considerazioni più o meno tutte condivisibili, ma alla fine bisogna fare i conti con l'allenatore.
Se rimane Ancelotti l'anno prossimo la formazione sarà
Abbiati
Zambrotta Bonera Silva Jankulovski
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
markus_81
02-03-2009, 08:48
Considerazioni più o meno tutte condivisibili, ma alla fine bisogna fare i conti con l'allenatore.
Abbiati
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
che ancelotti sia in altre faccende affaccendato, ormai lo dò per scontato :p
imho sarebbe da ripartire da:
abbiati
thiago silva
zambrotta
bonera
antonini
gattuso
flamini
pirlo
kaka
ronaldhino
pato
borriello
da valutare viudez cardacio e mattioni; inzaghi e jankuloski
da reintegrare abate, paloschi e gourcuff
da acquistare: barzagli, mexes o lucio, amelia, montolivo
:fagiano:
dimenticavo strasser :ave:
manurosso87
02-03-2009, 08:54
Abbiati
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
scatenerebbe tutta la nostra violenza repressa :mad:
markus_81
02-03-2009, 08:55
per chi è interessato da oggi ale 12 si possono richiedere i biglietti della finale di champions sul sito uefa :O
matteo10
02-03-2009, 08:55
E Pirlo ala sinistra alla fine? :eek:
Staordinerio, quasi quanto come lo schema fulminante al 95° su punizione. Secondo me Mazzari è ancora là che ride...:rolleyes:
Della pagella di Lucio, completamente condivisibile, penso che il punto più esemplificativo della situazione attuale sia:
...Arrivare alla fine della partita, vedere Emerson e pensare che sta correndo più di tutti gli altri ti fa pensare che siamo davvero messi malissimo... :muro:
markus_81
02-03-2009, 08:57
imho sarebbe da ripartire da:
abbiati
thiago silva
zambrotta
bonera
antonini
gattuso
flamini
pirlo
kaka
ronaldhino
pato
borriello
da valutare viudez cardacio e mattioni; inzaghi e jankuloski
da reintegrare abate, paloschi e gourcuff
da acquistare: barzagli, mexes o lucio, amelia, montolivo
:fagiano:
se son vere le cose scritte dalla gazzetta ieri, e non ho sentito nessuna smentita ufficiale, sul fatto che inho ha saltato più allenamenti di quelli che ha fatto, ma che se ne vada via a calci in culo anche lui :rolleyes: ;)
d'altronde se il barcellona si libera a 28anni del giocatore ,considerato il più forte fino all'anno prima, avrà avuto valide ragioni ;)
se son vere le cose scritte dalla gazzetta ieri, e non ho sentito nessuna smentita ufficiale, sul fatto che inho ha saltato più allenamenti di quelli che ha fatto, ma che se ne vada via a calci in culo anche lui :rolleyes: ;)
d'altronde se il barcellona si libera a 28anni del giocatore ,considerato il più forte fino all'anno prima, avrà avuto valide ragioni ;)
Ad esser sinceri non è la prima volta che si leggono certe infamate di gazzetta sul ronaldihno. Più o meno tutti leggiamo i racconti degli allenamenti del milan, sul sito ufficiale, e Ronaldinho non è mancato praticamente mai.
Quincy_it
02-03-2009, 09:01
per chi è interessato da oggi ale 12 si possono richiedere i biglietti della finale di champions sul sito uefa :O
Sicuro? Io ho trovato il link solo per quelli della finale Uefa. :boh:
E Pirlo ala sinistra alla fine? :eek:
Staordinerio, quasi quanto come lo schema fulminante al 95° su punizione. Secondo me Mazzari è ancora là che ride...:rolleyes:
Della pagella di Lucio, completamente condivisibile, penso che il punto più esemplificativo della situazione attuale sia:
markus_81
02-03-2009, 09:01
Ad esser sinceri non è la prima volta che si leggono certe infamate di gazzetta sul ronaldihno. Più o meno tutti leggiamo i racconti degli allenamenti del milan, sul sito ufficiale, e Ronaldinho non è mancato praticamente mai.
mai letti in vita mia :D
però se lo dici te ci credo :O
dimenticavo strasser :ave:
E Sheva? :cry:
che ancelotti sia in altre faccende affaccendato, ormai lo dò per scontato :p
come acquisti recenti Ancelotti ha in serito Jankulosky , Pato e Zambrotta negli ultimi anni. Pure Dinho riesce ad escludere , Flamini poteva inserirlo di piu' visto gli infortuni.
markus_81
02-03-2009, 09:05
Duro faccia a faccia tra Ancelotti e la dirigenza nel post-partita :eekk:
Secondo quanto trapelato ieri pomeriggio, nell'immediato post partita di Sampdoria-Milan, vi sarebbe stato un acceso confronto tra l'allenatore Carlo Ancelotti ed i rappresentatnti della società rossonera, Galliani, Leonardo e Braida. Sembre, che lo scontro verbale più duro sia avvenuto proprio tra il direttore tecnico rossonero ed il tecnico di Reggiolo. Braida era su tutte le furie per l'atteggiamento remissivo della squadra nel primo tempo e non è riuscito a trattenre la sua collera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.