View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
archibald tuttle
02-10-2008, 10:55
Ciao.
Beh, ciao.:cool:
markus_81
02-10-2008, 10:57
grazie ;)
ninja750
02-10-2008, 11:00
si sa qualcosa sulla formazione?
mt_iceman
02-10-2008, 11:01
hai capito il sindacalista teos, che si va a fare le gite sindacali coi soldi dei contribuenti....cioè nostri. :rolleyes:
LADRO!!!:mad:
buon viaggio :vicini:
bronzodiriace
02-10-2008, 11:02
ma secondo me no
hanno migliorato le cose che dovevano migliorare hanno rallentato l'azione di gioco migliorato i tiri nuove animazioni ecc.
io stavo giocando a pes6 e lo trovo molto simile
per pc non c'è storia fifapinball2009 è la solita cagata con tiri a banana e pallone sproporzionato rispetto al giocatore oltre ad una velocità assurda di gioco
i tiri a banana purtroppo sono iper presenti anche in fifa 09 per x360
markus_81
02-10-2008, 11:03
i tiri a banana purtroppo sono iper presenti anche in fifa 09 per x360
la smettiamo con queste pagliacciate ??? :mad: :mad: :mad: :mad:
Cioè stasera non mi fanno vedere il Milan su rete4?????
ninja750
02-10-2008, 11:10
Cioè stasera non mi fanno vedere il Milan su rete4?????
odeon tv? :stordita:
mt_iceman
02-10-2008, 11:13
"zurigo-milan vi è offerta da........ah...oh....si....ah.....vuoi ascoltarmi mentre faccio sesso? chiama l'144-199-166 o visita il sito www.lecasalingue.org mmmm"
melomanu
02-10-2008, 11:14
"zurigo-milan vi è offerta da........ah...oh....si....ah.....vuoi ascoltarmi mentre faccio sesso? chiama l'144-199-166 o visita il sito www.lecasalingue.org mmmm"
Non potevi che essere giusto tu a portare un esempio simile :rolleyes:
Non lo prendo Odeon tv ma vaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!:mad:
Ma perchè non vai a consolare il tuo idolo van sborry che è infortunato e senza belen?:rolleyes:
Ps: buongiollo a tutti e spammate di meno...
Ps2: ma davvero parte titolare Didastro?:eek:
bronzodiriace
02-10-2008, 11:28
Non potevi che essere giusto tu a portare un esempio simile :rolleyes:
ecco a voi il gengis kahn delle tribù dei pigmei e microdotati.
Cosa ci porti di buono oggi? :O :O
Non lo prendo Odeon tv ma vaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!:mad:
Hai un decoder?
bronzodiriace
02-10-2008, 11:29
si parlava di banana
credevo che comunque l'argomento ti potesse interessare :cool:
Hai un decoder?
Si sky...
Microugello campano alla piastra...
Indovina chi abbiamo evirato?:rolleyes:
Si sky...
Odeon TV è il canale 827 di Sky...
bronzodiriace
02-10-2008, 11:33
Carmen ? :eek: :eek:
:asd:
bronzodiriace
02-10-2008, 11:35
vi comunico che lo spruzzinho è impegnato in un atelìer di modamare sarda, dove mostrerà la sua collezione autunno/inverno 2009.
Quindi per qualche giorno non è reperibile.
Le mutande di lana merinos andranno a ruba :eek: :eek:
Si, ma non è il cross l'unico caso in cui applica il movimento... :asd:
Dice teosss che anche a letto sta trivela è fantastica! :asd:
http://www.goth.it/images/events/12290_20061117millenium_back_t.jpg
Va anche a percussione?
melomanu
02-10-2008, 11:37
Una bella trivela a bagno maria :O
signo :cry:
Ricordi il calibro? :flower:
mm 7,65
melomanu
02-10-2008, 11:39
mm 7,65
Nato
vi comunico che lo spruzzinho è impegnato in un atelìer di modamare sarda, dove mostrerà la sua collezione autunno/inverno 2009.
Tutte scuse...
L'ho già detto ieri, prepara la transumanza...:rolleyes:
Cmq stasera Carmen passa a trovarti, ha un regalino per te... :asd:
Una bella trivela a bagno maria :O
signo :cry:
Eh si... adesso è diventata Signa... :asd:
Ciao amici,
parto per Capri... tornerò nel Granducato nel giro di 2 giorni: Sabato sera!
Stasera mi perderò il milan ma spero di trovare qualcosa di meglio! :oink:
Fate i bravi e, Quincio, aggiornami sulla nostra schempions lig! :read:
Quindi parti per vacchi :oink:
Buona vacansa :oink:
E io domani con l'esame rotto in culen :muro:
Gazzetta - Juventus, si complica il rinnovo di Giovinco
02.10.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 3394 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Sebastian Giovinco (21) sta diventando sempre più un rompicapo per Claudio Ranieri: è sempre più difficile per il tecnico romano rinunciare alla "formica atomica" ma è altrettanto complicato trovargli una collocazione tattica. E questo rompicapo si intreccia con la questione del rinnovo del giocatore: le parti continuano a sostenere di essere vicine, in realtà, mentre Giovinco, oltre a delle garanzie tecniche, chiede un milione all'anno, la Juventus insiste su un'offerta di poco superiore a quella degli altri giovani. Il club bianconero ed i procuratori del giocatore si rivedranno tra una settimana, curiosi di vedere intanto cosa si inventerà per lui domenica Claudio Ranieri.
Prendiamolo...:oink:
Chelsea, Drogba rischia un lungo stop
02.10.2008 11.51 di Tommaso Veneri articolo letto 678 volte
Il centravanti ivoriano del Chelsea, Didier Drogba, potrebbe restare lontano dai campi per diversi mesi. La punta è uscita in barella nel corso della sfida di Champions League di ieri sera contro i romeni del Cluj per un sospetto infortunio ai legamenti del ginocchio destro. La risonanza magnetica cui si sottoporrà il giocatore farà chiarezza sull'entità dell'infortunio e sui tempi di recupero. In casa dei Blues si teme un lungo stop.
Adesso capisco perchè volevamo prenderlo a tutti i costi...:muro:
Che diavolo volete dalla mia verginità?! :mad:
Nulla...
Anche perchè adesso ne hai due... di verginità... :asd:
La tua verginità anteriore non ci interessa. Quella posteriore ormai è storia antica!
ninja750
02-10-2008, 11:50
era meglio la folliero che presentava? :D
ninja750
02-10-2008, 11:50
addirittura sul satellite :ave:
TI ANO!
ninja750
02-10-2008, 11:52
Gazzetta - Juventus, si complica il rinnovo di Giovinco
02.10.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 3394 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Sebastian Giovinco (21) sta diventando sempre più un rompicapo per Claudio Ranieri: è sempre più difficile per il tecnico romano rinunciare alla "formica atomica" ma è altrettanto complicato trovargli una collocazione tattica. E questo rompicapo si intreccia con la questione del rinnovo del giocatore: le parti continuano a sostenere di essere vicine, in realtà, mentre Giovinco, oltre a delle garanzie tecniche, chiede un milione all'anno, la Juventus insiste su un'offerta di poco superiore a quella degli altri giovani. Il club bianconero ed i procuratori del giocatore si rivedranno tra una settimana, curiosi di vedere intanto cosa si inventerà per lui domenica Claudio Ranieri.
Prendiamolo...:oink:
a me non piace per nulla e deve ancora dimostrare tutto
così come balotelli
Nulla...
Anche perchè adesso ne hai due... di verginità... :asd:
La tua verginità anteriore non ci interessa. Quella posteriore ormai è storia antica!
:cry:
a me non piace per nulla e deve ancora dimostrare tutto
così come balotelli
Dai, tra lui e Balotelli ce ne passa...
Sto ragazzo in campo mette l'anima...
Sembra Paloschi ma con il fisico già formato e capace di inserirsi negli schemi di gioco della squadra...
Francizio
02-10-2008, 11:56
Ma perchè non vai a consolare il tuo idolo van sborry che è infortunato e senza belen?:rolleyes:
Ps: buongiollo a tutti e spammate di meno...
Ps2: ma davvero parte titolare Didastro?:eek:
Non credo sia una novità...
Può darsi che quel provolone davvero abbia deciso di far giocare Abbiati in campionato, Dida in UEFA e Kalac in Coppa Italia...:rolleyes:
P.S: sembra un discorso strano, ma se stessero facendo giocare Dida in UEFA per farlo apparire un portiere decente e fargli trovare qualche estimatore a cui rifilarlo?:stordita:
P.S: sembra un discorso strano, ma se stessero facendo giocare Dida in UEFA per farlo apparire un portiere decente e fargli trovare qualche estimatore a cui rifilarlo?:stordita:
Se, e delle squadre che giocano in Uefa chi può accollarsi 4 Mln all'anno di ingaggio ammettendo che glielo regaleremmo?:muro:
ninja750
02-10-2008, 11:59
Sembra Paloschi ma con il fisico già formato e capace di inserirsi negli schemi di gioco della squadra...
il problema è che in quel ruolo c'è soraffollamento in tutte le squadre, infatti ha problemi di presenze anche nella juventus
fosse un difensore le cose cambierebbero, ma giovani difensori FORTI sono anni che non se ne vedono
'orno
stasera tutti sull 827 di sky
Ci giochiamo l appodo alla fase a gironi!!La vinceremo!!!Perchè Carminello mi ha promesso il suo micro ugello in caso di vittoria :oink:
ninja750
02-10-2008, 12:00
Se, e delle squadre che giocano in Uefa chi può accollarsi 4 Mln all'anno di ingaggio ammettendo che glielo regaleremmo?:muro:
potrebbe sempre fare il secondo portiere al city! :D
si sa qualcosa sulla formazione?
davanti ronaldinho sheva.
markus_81
02-10-2008, 12:04
non per deludervi ma mi sa che sul canale 8.. di sky non si vede....;)
ZURIGO-MILAN: LA COPERTURA TELEVISIVA
01/10/2008
MILANO - La partita Zurigo-Milan, gara di ritorno del primo turno di Coppa Uefa 2008/2009, sarà trasmessa su canale analogico Odeon Tv. Per quanto riguarda, invece, la piattaforma satellitare, la partita verrà trasmessa in diretta sul canale tematico rossonero, Milan Channel.
il problema è che in quel ruolo c'è soraffollamento in tutte le squadre, infatti ha problemi di presenze anche nella juventus
fosse un difensore le cose cambierebbero, ma giovani difensori FORTI sono anni che non se ne vedono
Pensi che avremmo problemi a farlo adattare a giocare nel ruolo di Seedorf oppure a destra dove ha quasi sempre giocato Gattuso?
Francizio
02-10-2008, 12:06
Cioè per te Giovinco ora come ora è melio di Balotelli?
Prova a controllare sul Trasponder 11.200 Polarizzazione Verticale cosa c'è...:rolleyes:
Francizio
02-10-2008, 12:09
dico che se fa una buona coppa (e le possibilità ci sono visti gli avversari) magari qualcuno potrebbe pensare che è tornato ad essere un portiere decente e potrebbe prenderlo...
Senza contare cmq che ci potrebbero essere le solite squadre russe, turche ecc che potrebbero anche prenderlo...
markus_81
02-10-2008, 12:09
Prova a controllare sul Trasponder 11.200 Polarizzazione Verticale cosa c'è...:rolleyes:
:confused:
se parlano di analogico vuol dire che su quello di sky mandano le donnine al telfono :O
Cioè per te Giovinco ora come ora è melio di Balotelli?
Secondo me si...
Francizio
02-10-2008, 12:12
Cioè?
Perchè quelli che ricevono il canale via satellite non dovrebbero vederlo?:confused:
Francizio
02-10-2008, 12:13
:mc: :mc: :mc:
se parlano di analogico vuol dire che su quello di sky mandano le donnine al telfono :O
Poi stasera fai una prova e dimmi cosa mandano su quella frequenza...:O
dico che se fa una buona coppa (e le possibilità ci sono visti gli avversari) magari qualcuno potrebbe pensare che è tornato ad essere un portiere decente e potrebbe prenderlo...
Senza contare cmq che ci potrebbero essere le solite squadre russe, turche ecc che potrebbero anche prenderlo...
Conta che ormai ha passato i 32 anni...
Chi sarebbe disposto ad investire denaro su un portiere che ha passato quella età?
markus_81
02-10-2008, 12:15
io parlo del canale di sky :O
quello che hai scritto nemmeno l'ho capito :asd:
credo che intenda che venga "criptato" e trasmesso solo su analogico. :read:
Francizio
02-10-2008, 12:18
Chi sarebbe disposto ad investire denaro su un portiere che ha passato quella età?
ripeto, qualche squadra turca, russa, araba la troveresti senza problemi...
Il problema resta lui che non so se andrebbe via...:muro:
Quella frequenza là è la frequenza sulla quale trasmette l'odeon tv che mandano su Sky...
Almeno, fino a poco tempo fa era così...
Francizio
02-10-2008, 12:20
Si, lasciamo perdere il discorso in generale e parliamo in maniera specifica del canale 827 di sky...
La mandano o no???????:confused: :confused: :confused: :confused:
No no...
La frequenza che ho postato è proprio quella sulla quale trasmette l'Odeon che fanno su sky...
markus_81
02-10-2008, 12:21
Si, lasciamo perdere il discorso in generale e parliamo in maniera specifica del canale 827 di sky...
1 stasera non sono a casa :O
2 odeon lo vedo meglio di raiuno sull'analogico :O :O
3 non me ne potrebbe fregar di meno :asd:
Francizio
02-10-2008, 12:21
:cry: :cry: :cry:
ripeto, qualche squadra turca, russa, araba la troveresti senza problemi...
Il problema resta lui che non so se andrebbe via...:muro:
Mha, penso che uno non sia fesso a ridursi l'ingaggio x andare via quando cmq a Milano ha ancora 3 anni di contratto a 4mln all'anno....:muro:
In teoria dovrebbero mandarla...
è in charo sul satellite..state tranquilli, in caso non lo è punizione brutale a Deadoc :O
Un altro interista mascherato...:mad:
Secondo me si...
non diciamo cacatine... :asd:
bronzodiriace
02-10-2008, 12:24
febbre o non febbre
se carmen ci ha illuso, punizione orifizio/rettale con condom a forma di virus
Francizio
02-10-2008, 12:24
No no...
La frequenza che ho postato è proprio quella sulla quale trasmette l'Odeon che fanno su sky...
Si, ma se è come dice groot, e se la criptano, la vedi solo sull'analogico.:cry:
Anche l'andata la facevano su rete 4, ma sul canale 104 di SKY era criptata e non si vedeva...:(
No no...
Si ma non è detto che abbiano i diritti per far vedere la partita su satellite ;)
markus_81
02-10-2008, 12:26
Si, ma se è come dice groot, e se la criptano, la vedi solo sull'analogico.:cry:
Anche l'andata la facevano su rete 4, ma sul canale 104 di SKY era criptata e non si vedeva...:(
il comunicato del milan è chiaro...sul satellite si vede solo su milan channel....il decoder di sky da dove prende il segnale?? a voi la risposta :O
Francizio
02-10-2008, 12:26
1 stasera non sono a casa :O
2 odeon lo vedo meglio di raiuno sull'analogico :O :O
Sul sito di Odeon TV (http://www.odeontw.tw/) non dice nulla a proposito?
Sto cercando di accedere ma è pesantissimo, e con la mia connessione..:muro:
Odeon è FreeToAir...
L'unica selezione che possono fare è quella riguardante gli abbonati di Sky...
Cioè, se sei abbonato la guardi su Odeon, se non lo sei non la guardi...
x tutti:
ODEON si è aggiudicata i diritti in esclusiva per la partita di ritorno, valida per il primo turno, di Coppa Uefa: Zurigo-Milan. L’incontro , in programma giovedì 2 ottobre, si disputerà allo stadio Letzigrund, stadio degli ultimi Campionati Europei di calcio, con inizio alle ore 20.15.
ODEON TV trasmetterà l’incontro in chiaro sul circuito terrestre costituito dalle tv locali che compongono la syndacation, sia su frequenze in tecnica analogica che in DTT (digitale terrestre) nei numerosi impianti già operativi con questa tecnica. Il programma sarà inoltre interamente diffuso su ODEON SAT ricevibile su Skybox al canale 827.
:O :O :O
Lustratemi il pene!!:oink: :oink:
Odeon è FreeToAir...
L'unica selezione che possono fare è quella riguardante gli abbonati di Sky...
Cioè, se sei abbonato la guardi su Odeon, se non lo sei non la guardi...
:wtf:
aggiungo:
inoltre, limitandoci ai 13° east sul sat.
per gli "evoluti" è visibile anche su polsat sport
su la svizzera (sat e anche dtt per chi lo riceve)
e su al jazeera sport 2
:O :O
markus_81
02-10-2008, 12:33
giochiamo alle 20 ???
mt_iceman
02-10-2008, 12:35
giochiamo alle 20 ???
20:15
aggiungo:
inoltre, limitandoci ai 13° east sul sat.
per gli "evoluti" è visibile anche su polsat sport
su la svizzera (sat e anche dtt per chi lo riceve)
e su al jazeera sport 2
:O :O
Anche tu comprendi di "evoluti"...
Benvenuto nel clan...:oink:
Addirittura ci sarebbe Swiss HD che la fa in alta definizione ed è ancora in viaccess 2.3, quindi visibile...:oink: :oink: :oink:
giochiamo alle 20 ???
Tu non sei a casa, non la fanno sul canale 827 di Sky, cosa ti frega a che ora giochiamo?:mad:
Tornatene a giocare con il bigolo di Sborry...:rolleyes:
x tutti:
ODEON si è aggiudicata i diritti in esclusiva per la partita di ritorno, valida per il primo turno, di Coppa Uefa: Zurigo-Milan. L’incontro , in programma giovedì 2 ottobre, si disputerà allo stadio Letzigrund, stadio degli ultimi Campionati Europei di calcio, con inizio alle ore 20.15.
ODEON TV trasmetterà l’incontro in chiaro sul circuito terrestre costituito dalle tv locali che compongono la syndacation, sia su frequenze in tecnica analogica che in DTT (digitale terrestre) nei numerosi impianti già operativi con questa tecnica. Il programma sarà inoltre interamente diffuso su ODEON SAT ricevibile su Skybox al canale 827.
ottimo. :O
:wtf:
Significa che facendo parte del bouquet di Sky, il canale 827 lo puoi vedere solo se hai un abbonamento valido Sky (almeno, usando lo skybox)...
Quando cmq, anche avendo un decoder normale, è possibile vederla su Odeon TV sul satellite...
Francizio
02-10-2008, 12:45
x tutti:
:yeah:
Ti manderemo sbronzina come ricompensa!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:yeah:
Ti manderemo sbronzina come ricompensa!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
A dimostrazione di come la mia parola abbia un valore...:O
Tu non sei a casa, non la fanno sul canale 827 di Sky, cosa ti frega a che ora giochiamo?:mad:
Tornatene a giocare con il bigolo di Sborry...:rolleyes:
52. Caro No Problem, ti scrivo perché ho un dubbio abbastanza imbarazzante: sto con il mio ragazzo da circa 8 mesi e ci amiamo tantissimo. Lui ha 3 anni più di me e molta più esperienza. Recentemente mi ha proposto di fare del sesso orale. Io ho voglia di farlo e mi sento pronta, ma essendo la prima volta ho questo dubbio: dopo l’atto cosa devo farne del liquido spermatico? Va ingerito o sputato? Se si ingerisce è nocivo? E se lo si deve sputare, dove? (Scorpioncina 82)
melomanu
02-10-2008, 12:51
stando a quanto mi ha detto l'ultima volta emmettì, ingerendolo si prova un pò di bruciore, tipo gastrite, ma nulla di più :)
vai tranquilla ;)
anzi, è molto energetico, non sprecarne :O
Anche tu comprendi di "evoluti"...
Benvenuto nel clan...:oink:
Addirittura ci sarebbe Swiss HD che la fa in alta definizione ed è ancora in viaccess 2.3, quindi visibile...:oink: :oink: :oink:
Sono appossinato del mondo H.T
Nota la mia saletta...;) ;)
Purtroppo con il decoder hd di skybox non si prende il canale swiss HD... e l'altro decoder che ho super patchato non supporta la visione dei canali hd...
:cry: :cry:
Sarà ora di comprare un decoder hd per il verso.... cosa mi consigli??
bronzodiriace
02-10-2008, 13:00
stando a quanto mi ha detto l'ultima volta emmettì, ingerendolo si prova un pò di bruciore, tipo gastrite, ma nulla di più :)
vai tranquilla ;)
ah ecco perchè avevi l'imbuto in bocca l'altra sera.
Io non capivo ma ora capisco
Francizio
02-10-2008, 13:00
Ma questa c'ha davvero 26 anni?:doh:
Ma questa c'ha davvero 26 anni?:doh:
Si parla del 1996 :O
Francizio
02-10-2008, 13:03
Da notare le risposte...:asd:
R. Adolf: Se lo ingerisci accompagnalo con un buon bicchiere di vino bianco , ma se proprio lo vuoi sputare, conservalo in una scatoletta di vetro ed invialo a Disperata 85 della domanda 50, ti ringrazierà molto
R. Debiru: No! Non lo ingerire che sennò poi vomiti regazzini!
R. Carlo: riassumendo :”premesso che ci amiamo tantissimo, devo ingoiare o sputare”? Ragazzi, che classe!
R. DmSabry:Devi sputarglielo in bocca che poi lo ingoia e torna al posto di prima! E così è pronto per il prossimo rapporto!
juninho85
02-10-2008, 13:08
Ma pensa alla transumanza...
Povere pecore, le stai trascurando...:rolleyes:
tranquillo,a loro ci pensa il montone di bronzo :O
Francizio
02-10-2008, 13:09
Madonna, sono esilaranti..
:rotfl:
55. Il fratello del mio ragazzo mi viene dietro e non appena restiamo soli cerca di baciarmi. Come farlo smettere? ( Eleonora)
R. Kaira: Beh, innanzi tutto dovresti dirci com’è il fratello del tuo ragazzo… Perché se è figo che male c’è… Fatti furba, e soprattutto fatti pure lui… Ma quando ti ricapita una storia così…
R. Maledict: Prova a metterti a 90… nn cerkerà + d baciarti.Fidati
56. Appena confido una cosa a mia madre, lei corre a spifferarlo a papà e io ci resto malissimo. Che fare? (Martina xxx)
R. Manfred: non dirle niente, è facile idiota!
R. Tex: Dille che tuo padre si è fatto la cameriera portoricana(senza permesso di soggiorno)sul tavolo da pranzo,vedrai che non gli parla +,in tutti i sensi!
R. Carlo: Raccontalo alla de Filippi come fanno tutte le ragazze normali della tua età.
R. DmSabry: Ucciderli,no?
58. Una mia amica si accarezza sempre e il peggio è che viene a raccontarmelo. Mi sento a disagio: che fare? (Daniela ‘87)
R. Kaira: E tu dille che se ci riproverà, la accarezzerai pure tu… Con una mazzetta da 20 Kg…
R. Carlo: Prendi appunti e riferiscimi tutto al telefono, così mi accarezzo anch’io.
R. Max & Mario: Prova ad accarezzarla tu!
Ma poi le risposte di alcuni...
:sbonk:
Fabio77AmdThunder
02-10-2008, 13:09
Buon giorno a tutti!!!!!!!! Ma veramente siamo finiti su Odeon TV?????!!!!!!!!?????????? Che tristesssssssssaaaaaaaaaa.
juninho85
02-10-2008, 13:10
Ragazzi, ma che ha detto Mugunho dopo la straordinaria prestazione di ieri sera in cui ha rifilato ben 1 golletto al mitico Werder Brema? :eek:
Che sono speciali, sicuramente...
Effetto derby? :D
Buongiorno a tutti!
P.S. Gourcuff in gol, ancora... :cry: E noi Elmerdon sempre in panca...
vabbeh dai non hanno giocato male,sebbene abbiano rischiato di perdere capra e cavoli all'ultimo ;)
ninja750
02-10-2008, 13:14
x tutti:
la prossima su videolina tv :ave:
juninho85
02-10-2008, 13:15
hop,e hop,giravolta torno in camerino:O
juninho85
02-10-2008, 13:16
Ciao amici,
parto per Capri... tornerò nel Granducato nel giro di 2 giorni: Sabato sera!
Stasera mi perderò il milan ma spero di trovare qualcosa di meglio! :oink:
Fate i bravi e, Quincio, aggiornami sulla nostra schempions lig! :read:
'azzo se ne fanno di un travestito a capri?:what:
mt_iceman
02-10-2008, 13:18
vai tranquilla ;)
ah, va bene...non ti racconterò più niente....STRONZA!!!!:mad:
:sob:
melomanu
02-10-2008, 13:19
ah, va bene...non ti racconterò più niente....STRONZA!!!!:mad:
:sob:
scusa scusa :cry: :cry:
mt_iceman
02-10-2008, 13:21
scusa scusa :cry: :cry:
http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/wupa.gif
ninja750
02-10-2008, 13:23
Pensi che avremmo problemi a farlo adattare a giocare nel ruolo di Seedorf oppure a destra dove ha quasi sempre giocato Gattuso?
ma ne abbiamo già di giocatori lì :D
ci servono difensori e terzini!! :D
ninja750
02-10-2008, 13:24
davanti ronaldinho sheva.
ottimo sheva
inho dall'inizio mi fa strano
melomanu
02-10-2008, 13:25
http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/wupa.gif
Orsetto :oink:
Su Odeon??? :mbe: Ma non eravamo comunque appetibili? :asd:
ronaldovieri
02-10-2008, 13:27
vabbeh dai non hanno giocato male,sebbene abbiano rischiato di perdere capra e cavoli all'ultimo ;)
infatti
poi però si dice roma travolge il bordeaux quando stavano prendendo per bocca giocando male e soprattutto per la gentile espulsione a favore
Francizio
02-10-2008, 13:29
ottimo sheva
inho dall'inizio mi fa strano
Speriamo si sblocchi l'ucraino ora...
FInora dalla sua ha avuto anche un gran bel pò di sfortuna...
Speriamo la butti dentro...Di occasioni ne ha avute, e se si sbloca IMHO inierà di nuovo a farli i gol ...
infatti
poi però si dice roma travolge il bordeaux quando stavano prendendo per bocca giocando male e soprattutto per la gentile espulsione a favore
Su Odeon??? :mbe: Ma non eravamo comunque appetibili? :asd:
questo è come si dice appetibile... molto appetibile (http://www.7nani.it/donne/nina_moric3.jpg)
:confused: :mbe:
tutti chiedono paginate di consigli su processori, case, etc...
chiedo una cosa io e questo???
ma vaffansborry :O
grazie ;)
Vi prendevo per il culacchio, brutti gay che non siete altro... :asd:
archibaldogiovine e markus, puppate sonoramente!!! :O
Francizio
02-10-2008, 13:37
questo è come si dice appetibile... molto appetibile (http://www.7nani.it/donne/nina_moric3.jpg)
Stavolta devo essere d'accordo con te!:mano:
mm 7,65
Nato
Parabellum! :O
melomanu
02-10-2008, 13:38
GROOT !!! CHE CAXXO FAI !!!
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/videodallarete/video188.shtml
( per gentile concessione del club onesto )
ninja750
02-10-2008, 13:39
Speriamo si sblocchi l'ucraino ora...
FInora dalla sua ha avuto anche un gran bel pò di sfortuna...
Speriamo la butti dentro...Di occasioni ne ha avute, e se si sbloca IMHO inierà di nuovo a farli i gol ...
più che altro lo farei giocare SEMPRE titolare nella coppetta, tanto anche se si perde.. si perde poco
in campionato non so quanti spazi avrà
markus_81
02-10-2008, 13:42
Si parla del 1996 :O
pedofilo :rolleyes:
ninja750
02-10-2008, 13:43
pedofilo :rolleyes:
ti hanno già riattaccato la corrente? :rolleyes:
Non credo sia una novità...
Può darsi che quel provolone davvero abbia deciso di far giocare Abbiati in campionato, Dida in UEFA e Kalac in Coppa Italia...:rolleyes:
Fanno giocare Dida in UEFA perché comunque un secondo e un terzo portiere servono e perché in qualche modo quei 4 milioni dovrà pure guadagnarseli, no?
markus_81
02-10-2008, 13:45
ti hanno già riattaccato la corrente? :rolleyes:
chiaro
adesso abbiamo la corrente versione 2.0 :O
Che fame!:eek: :sbav: :eek:
Il fatto che il canale ci sia non significa che trasmetta la partita... ;)
ninja750
02-10-2008, 13:48
chiaro
adesso abbiamo la corrente versione 2.0 :O
quindi il vibratore elettrico ti funziona molto più velocemente di prima?
markus_81
02-10-2008, 13:49
queste sono le grigliate che fate???
http://www.repubblica.it/2008/10/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/ambiente/veleni-insospettabili/veleni-insospettabili_HM/este_02010247_28280.jpg
ninja750
02-10-2008, 13:49
Fanno giocare Dida in UEFA perché comunque un secondo e un terzo portiere servono e perché in qualche modo quei 4 milioni dovrà pure guadagnarseli, no?
no
concordo con chi dice che lo fa giocare solo per fargli avere visibilità e magari acquirenti(!)
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=19796&part=sports
dopo le 15:15
Cioè?
Perchè quelli che ricevono il canale via satellite non dovrebbero vederlo?:confused:
I diritti sulle partite di calcio sono venduti separatamente per ogni piattaforma, per cui non è detto che se un'emittente ha i diritti per la trasmissione in chiaro via etere li abbia anche per la trasmissione via satellite o via cavo.
20:15
E che belin d'orario è?
Quelli che hanno tenuto i Pagliuca, i Peruzzi, i Ballotta, ecc... ;)
Chiaro che a tutt'altre cifre!
Sono appossinato del mondo H.T
Nota la mia saletta...;) ;)
Purtroppo con il decoder hd di skybox non si prende il canale swiss HD... e l'altro decoder che ho super patchato non supporta la visione dei canali hd...
:cry: :cry:
Sarà ora di comprare un decoder hd per il verso.... cosa mi consigli??
Se hai da spendere prendi il Dreambox 800s...
Uso un sito molto attendibile...;)
E' una riedizione di un cioè di una decina d'anni fa oppure una che per 26 anni è rimasta tappata in casa a giocare con le bambole?
E che belin d'orario è?
Orario Scfizzero...:O
Quelli che hanno tenuto i Pagliuca, i Peruzzi, i Ballotta, ecc... ;)
Chiaro che a tutt'altre cifre!
Appunto...
E cmq tu stai parlando di portieri, che, bene o male, hanno mantenuto sempre determinati standard di prestazioni...
Non penso che esistano fessi che vanno a spendere 4 mln l'anno per un portiere over 32 che non garantisce ormai quasi più nulla...
Buon giorno a tutti!!!!!!!! Ma veramente siamo finiti su Odeon TV?????!!!!!!!!?????????? Che tristesssssssssaaaaaaaaaa.
E perché tristezza? Siam finiti finalmente in mezzo a un mare di fica!
la prossima su videolina tv :ave:
Ripresa tramite una dildocam?
Ramos rompe col Real: il Milan vigila
02.10.2008 13.30 di Paolo Bardelli articolo letto 2710 volte
Il Milan è abituato a pescare nel mercato spagnolo e, stando a quanto riportato dal giornale catalano Sport, la società di via Turati sarebbe pronta a prelevare un altro campione dalla Liga. Secondo il quotidiano spagnolo, il Milan non avrebe perso le tracce del difensore del Real Madrid Sergio Ramos (22), già sul taccuino rossonero da diversi mesi. I rapporti del giocatore col tecnico Schuster non sono dei migliori e ciò potrebbe spingerlo a lasciare la capitale spagnola durante il mercato di gennaio, ma per il Milan non sarà facile portarlo in Italia. Chelsea e Manchester City sono in agguato e aspettano il momento giusto per sferrare l'attacco decisivo.
Speriamo, speriamo speriamo!!!
:sperem:
L'hanno prossimo sono 36...
Vi prendevo per il culacchio, brutti gay che non siete altro... :asd:
archibaldogiovine e markus, puppate sonoramente!!! :O
Qui sono quasi tutti troppo giovani per conoscere le belle zizzaniate di una volta...
Che fame!:eek: :sbav: :eek:
Ti piace la gomma?
queste sono le grigliate che fate???
http://www.repubblica.it/2008/10/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/ambiente/veleni-insospettabili/veleni-insospettabili_HM/este_02010247_28280.jpg
Solo la prima volta, poi siamo rimasti senza :cry:
Se hai da spendere prendi il Dreambox 800s...
Uso un sito molto attendibile...;)
www.tettecculi.it
Il Milan è abituato a pescare nel mercato spagnolo e, stando a quanto riportato dal giornale catalano Sport, la società di via Turati sarebbe pronta a prelevare un altro campione dalla Liga. Secondo il quotidiano spagnolo, il Milan non avrebe perso le tracce del difensore del Real Madrid Sergio Ramos (22), già sul taccuino rossonero da diversi mesi. I rapporti del giocatore col tecnico Schuster non sono dei migliori e ciò potrebbe spingerlo a lasciare la capitale spagnola durante il mercato di gennaio, ma per il Milan non sarà facile portarlo in Italia. Chelsea e Manchester City sono in agguato e aspettano il momento giusto per sferrare l'attacco decisivo.
Costa quanto la barca di Abramovich :read: (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/15/abramovich.shtml)
Ti piace la gomma?
Quella gomma non mi dispiacerebbe affatto :D
www.tettecculi.it
Proprio quello...:O
Quella gomma non mi dispiacerebbe affatto :D
Recentemente ho visto un film, Gomma da Masticare...
Parlate di quello?:confused:
melomanu
02-10-2008, 14:10
La Finestra ! :eek:
Allora gli hanno rubato l'ennesima partita... :sob:
Poverini...
Francizio
02-10-2008, 14:11
Sono anni ch equesto dicono che rompe col Real...
Ma cmq, anche volendo, servirebbero almeno una 30ina di milioni per portarlo via da lì.
Cifre che noi non spenderemo mai..:)
Recentemente ho visto un film, Gomma da Masticare...
Parlate di quello?:confused:
No, questa gomma
http://www.viaroma100.net/foto_calendari/100/nina_moric01.jpg
Sono anni ch equesto dicono che rompe col Real...
Ma cmq, anche volendo, servirebbero almeno una 30ina di milioni per portarlo via da lì.
Cifre che noi non spenderemo mai..:)
Pensa di levarti dalle scatole tutti in una volta:
Dida (anche solo l'ingaggio)
Emerson (anche solo l'ingaggio)
Bonera (dovrebbe avere qualche pretendente)
Arrivi ad una 15ina di Mln, ce ne aggiungi altri (cmq da stimare nel bilancio 2009) e riesci a prenderlo...
Considerando anche che se siamo messi bene a dicembre abbiamo buone possibilità di vincere il campionato...
Qui sono quasi tutti troppo giovani per conoscere le belle zizzaniate di una volta...
:nono:
Hai ragione, gentaglia...
melomanu
02-10-2008, 14:17
:rolleyes:
mt_iceman
02-10-2008, 14:25
magari abbassa la cresta
"gentaglia" semmai sarete tu e i tuoi amichetti :rolleyes:
magari abbassa la cresta
"gentaglia" semmai sarete e i tuoi amichetti :rolleyes:
Per una volta, non posso che concordare...:O
Mirabilis
02-10-2008, 14:29
Arrivi ad una 15ina di Mln, ce ne aggiungi altri (cmq da stimare nel bilancio 2009) e riesci a prenderlo...
Considerando anche che se siamo messi bene a dicembre abbiamo buone possibilità di vincere il campionato...
Dopo una campagna acquisti estiva di quelle proporzioni secondo te il milan spende 30 milioni di euro???? a gennaio???....
Non lo spende neanche in estate tranquillo...e' fuori mercato.
Francizio
02-10-2008, 14:30
1) togli 3 giocatori e ne prendi 1. Ma questo è il male minore, perchè per Dida può giocare pure un primavera, e per Emerson io metterei Cardacio fin da ora.
2) Devi trovare le squadre che comprino sti giocatori. FOrse piazzi bonera, ma gli altri?
3) Chi sono ste squadre folli che per questi 3 sborsano 15 milioni?
magari abbassa la cresta
Voi c'eravate... :mbe:
Francizio
02-10-2008, 14:31
Dopo una campagna acquisti estiva di quelle proporzioni secondo te il milan spende 30 milioni di euro???? a gennaio???....
Non lo spende neanche in estate tranquillo...e' fuori mercato.
Purtroppo è la realtà dei fatti...:(
melomanu
02-10-2008, 14:33
magari abbassa la cresta
Ma chi ti senti.
banana snapple
02-10-2008, 14:35
http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
mt_iceman
02-10-2008, 14:35
voi....voi....voi chi? trasudi razzismo da tutti i pori....che schifo :muro:
1) togli 3 giocatori e ne prendi 1. Ma questo è il male minore, perchè per Dida può giocare pure un primavera, e per Emerson io metterei Cardacio fin da ora.
2) Devi trovare le squadre che comprino sti giocatori. FOrse piazzi bonera, ma gli altri?
3) Chi sono ste squadre folli che per questi 3 sborsano 15 milioni?
Non devi venderli, i soldi che ho conteggiato provengono dal risparmio degli ingaggi...
Che se non sbaglio ammontano a 4 mnl per Dida, 3,5 mln per Emerson, e 1,5 mln per Bonera...
Solo di ingaggi arrivi a risparmiare 9 mln...
E vuoi che 3-4 mln per Bonera non te li diano?
Dida ormai finirà la carriera al Milan come terzo perchè ha 35anni e non credo abbia più mercato, sarebbe corretto se chiedesse una riduzione d'ingaggio.
Emerson si commenta da solo ma secondo me se lo recuperano un po' sul piano fisico potrebbe essere anche utile.
Bonera non lo cederei.
Ancora tu?!?:eek:
Dida ormai finirà la carriera al Milan come terzo perchè ha 35anni e non credo abbia più mercato, sarebbe corretto se chiedesse una riduzione d'ingaggio.
Emerson si commenta da solo ma secondo me se lo recuperano un po' sul piano fisico potrebbe essere anche utile.
Bonera non lo cederei.
Leggi sopra la mia spiegazione...:rolleyes:
banana snapple
02-10-2008, 14:37
Ancora tu?!?:eek:
si, ancora io http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
si, ancora io http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
Facciamo un giochino?
Io ti lancio corona e scettro e tu corri a prenderli...:rolleyes:
magari abbassa la cresta
Idiota - parte 1. :rolleyes:
Per una volta, non posso che concordare...:O
Idiota - parte 2. :rolleyes:
Gli hai fatto notare che sono rispettivamente Idiota - parte 1 ed Idiota - parte 2! Qualcuno doveva pur farlo, bravo! :O
Ma chi ti senti.
?!? Cazzo vuoi tu, non puoi menartelo tra gli onesti?
banana snapple
02-10-2008, 14:41
Facciamo un giochino?
Io ti lancio corona e scettro e tu corri a prenderli...:rolleyes:
la mia corona e il mio scettro non si toccano! http://i32.tinypic.com/28i6hrk.gif !
aism, leva le dita dalla presa, non ti fa bene star lì attaccato per 40 minuti! ;)
Non devi venderli, i soldi che ho conteggiato provengono dal risparmio degli ingaggi...
Che se non sbaglio ammontano a 4 mnl per Dida, 3,5 mln per Emerson, e 1,5 mln per Bonera...
E cosa fai? Gli dici non ti pago più lo stipendio?
melomanu
02-10-2008, 14:43
Idiota - parte 2. :rolleyes:
Gli hai fatto notare che sono rispettivamente Idiota - parte 1 ed Idiota - parte 2! Qualcuno doveva pur farlo, bravo! :O
?!? Cazzo vuoi tu, non puoi menartelo tra gli onesti?
Io dico che dovresti finirla, altrimenti rischi grosso ;)
bronzodiriace
02-10-2008, 14:44
la mia corona e il mio scettro non si toccano! http://i32.tinypic.com/28i6hrk.gif !
e brava la nostra sailor moon.
mt_iceman
02-10-2008, 14:44
complimenti per l'eleganza.
il modo in cui ti poni e le offese gratuite che lanci si commentano da sole.
chiudiamola qui perchè mi sono stufato. evito di segnalare, ma ignore list sicura. ed è la prima nella mia vita ;)
banana snapple
02-10-2008, 14:45
e brava la nostra sailor moon.
http://img524.imageshack.us/img524/610/serenatamghe5.gif
melomanu
02-10-2008, 14:46
chiudiamola qui perchè mi sono stufato. evito di segnalare, ma ignore list sicura. ed è la prima nella mia vita ;)
Hai un atteggiamento arrogante e spocchioso :)
ronaldovieri
02-10-2008, 14:47
ma vaffancuore va:O
bronzodiriace
02-10-2008, 14:48
qualche utente è in pieno mestruo.
Indovina chi? :eek: :eek:
markus_81
02-10-2008, 14:54
più di un'utente puzza
indovina chi??? :eek: :eek:
ninja750
02-10-2008, 15:05
più di un'utente puzza
indovina chi??? :eek: :eek:
http://www.indagiocare.com/img/giochi/foto_b_indovina_chi_4.jpg
ha i baffi? :confused:
bronzodiriace
02-10-2008, 15:06
http://www.indagiocare.com/img/giochi/foto_b_indovina_chi_4.jpg
ha i baffi? :confused:
ha la gobba?
Ruba?
è vittima di un gombloddo?? :mad: :mad:
Francizio
02-10-2008, 15:07
Manca ancora parecchio al 30k...:rolleyes:
Mirabilis
02-10-2008, 15:09
Sei lento...non sei piu lo spammone di una volta....sei da rottamare
Francizio
02-10-2008, 15:09
Si, ma calcola che con gli stipendi di DIda e di Emerson ci paghi quello di Ramos.
metti che con Bonera ricavi 3,5 più 1,5 di igaggio risparmiato, ti mancano cmq una 30ina di milioni...
SOldi che la dirigenza non spenderà mai....
Quest'anno siamo andati fuori di quanto? Di una 20ina di milioni? Eppure il Presidente ricorda ancora che la campagna acquisti non è stata molto apprezzata n famiglia a causa delle uscite...
Vuoi che ne spendano 30 per un solo giocatore?;)
Francizio
02-10-2008, 15:11
Sei lento...non sei piu lo spammone di una volta....sei da rottamare
Se tengo questa media di post, arrivo abbondantemente oltre i 10k...Devo fare di meglio?
Poi se quì si spamma poco, io ho poca roba da quotare...:read:
Mirabilis
02-10-2008, 15:14
Se tengo questa media di post, arrivo abbondantemente oltre i 10k...Devo fare di meglio?
Poi se quì si spamma poco, io ho poca roba da quotare...:read:
YES YOU CAN....E CHE CAZZ...:ciapet:
Pori? Tu vivi ad Erba (CO)? [cit.]
Allora corri a vuoto!
banana snapple
02-10-2008, 15:22
http://img468.imageshack.us/img468/9348/bc2b2bce050ad1f18ffb90fyn2.gif
Si, ma calcola che con gli stipendi di DIda e di Emerson ci paghi quello di Ramos.
metti che con Bonera ricavi 3,5 più 1,5 di igaggio risparmiato, ti mancano cmq una 30ina di milioni...
SOldi che la dirigenza non spenderà mai....
Quest'anno siamo andati fuori di quanto? Di una 20ina di milioni? Eppure il Presidente ricorda ancora che la campagna acquisti non è stata molto apprezzata n famiglia a causa delle uscite...
Vuoi che ne spendano 30 per un solo giocatore?;)
30mln per Ramos?:eek:
Pazzi! .....:ops:
ninja750
02-10-2008, 15:24
ha la gobba?
Ruba?
è vittima di un gombloddo?? :mad: :mad:
si
sempre
non lo sapremo mai
la partita la fanno vedere su telepadania , dovrei prenderla , se non sbaglio.
Telecronaca di Calderoli
bronzodiriace
02-10-2008, 15:26
si
sempre
non lo sapremo mai
ho capito chi è
ho capito chi è
Melo mmmmm
Meloqualcosa, non ricordo bene.
Posso utilizzare l'aiuto da casa?
ho capito chi è
ho capito chi è
Melo mmmmm
Guarda, faccio prima io a dirti: melopuppi...
Così siamo a posto e non devi chiedere nessun aiuto...:O
melomanu
02-10-2008, 15:28
ho capito chi è
ho capito chi è
Melo mmmmm
Il tuo humor portoghese da 14(mln) soldi non fa ridere nessuno ;)
bronzodiriace
02-10-2008, 15:30
Il tuo humor portoghese da 14(mln) soldi non fa ridere nessuno ;)
anche il tuo gliumor bielorusso non è male.
Francizio
02-10-2008, 15:31
YES YOU CAN....E CHE CAZZ...:ciapet:
Datemi il materiale da quotare!:O
il portoghese tra Mourinho cronaldo e Figo non è piu' tale
ho capito chi è
ho capito chi è
Melo mmmmm
Rebus
http://www.agricoltura.regione.lombardia.it/admin/rla_Documenti/1-1792/melo.jpg -
Io dico che dovresti finirla, altrimenti rischi grosso ;)
Vieni qua a pupparmelo che la finiamo! :oink:
Quotatemi così che il ragu_ghiacciato possa leggere! :O
Sei un frustrato (cit.)! :O
Hai un atteggiamento arrogante e spocchioso :)
Avete le zizze più grosse di teogross dopo l'intervento di mastoplastica! :O
Gianni1482
02-10-2008, 15:39
Prenderemo il 30k :read: :O
Prenderemo il calibro del 30 :read: :O
Ma tu lo prenderai! :rolleyes:
Mavettor
02-10-2008, 15:45
Sono appena stato sul sito di Odeon tv......la partita la danno solo in analogico su Odeon tv........su Odeon sat (canale 827 di Sky) in differita alle 23.30.....
Byez
bronzodiriace
02-10-2008, 15:46
Prenderò il 30cm :read: :O
Complimenti.
Rebus
http://www.agricoltura.regione.lombardia.it/admin/rla_Documenti/1-1792/melo.jpg -
Melomeno... :O
Cosa ho vinto?
Francizio
02-10-2008, 15:53
Prenderemo il 30k :read: :O
Dovrete aspettare ancora un pò!:O
melomanu
02-10-2008, 15:53
Cosa ho vinto?
Il mio cockzilla:oink:
GROOT !!! CHE CAXXO FAI !!!
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/videodallarete/video188.shtml
( per gentile concessione del club onesto )
Il mio cockzilla:oink:
Quello da 2 mm?:rolleyes:
Radagast82
02-10-2008, 15:58
Sono appena stato sul sito di Odeon tv......la partita la danno solo in analogico su Odeon tv........su Odeon sat (canale 827 di Sky) in differita alle 23.30.....
Byez
orca vacca...
Spero sia scorpioncina 92 cmq e non 82 :asd:
Spero sia scorpioncina 92 cmq e non 82 :asd:
Cazzo ti ridi che ancora credi alla cicogna...:rolleyes:
melomanu
02-10-2008, 15:59
Cazzo ti ridi che ancora credi alla cicogna...:rolleyes:
E scrive le lettere a babbo natale. :rolleyes:
E scrive le lettere a babbo natale. :rolleyes:
Ma tu non eri quello che cercava di rubare la scopa alla befana?:rolleyes:
melomanu
02-10-2008, 16:04
Ma tu non eri quello che cercava di rubare la scopa alla befana?:rolleyes:
No: io me la scopavo la befana :rolleyes:
Byez
spiega bene cosa vuol dire che qui sono tutti rincoglioniti :asd:
No: io me la scopavo la befana :rolleyes:
Semmai ti facevi scopare dalla befana...:rolleyes:
Ma lol, tutti spammano, cazzeggiano, si masturbano, zizzaniano, e francizio è l'unico che continua imperterrito a parlare di milan :asd:
Francizio il misericordioso :mad: :ave: :ave:
Ah dimenticavo...:spam: :rolleyes:
Ps. Deadoc e melomanu segnalati
melomanu
02-10-2008, 16:07
Ma lol, tutti spammano, cazzeggiano, si masturbano, zizzaniano, e francizio è l'unico che continua imperterrito a parlare di milan :asd:
IL SALVATORE DEL FORUMO !!
SPERMCIZIO !!
:ave: :ave:
edit per il bimbominkia: mai pensato di autosegnalarti ad un centro neurologico? ;)
mt_iceman
02-10-2008, 16:09
Byez
ma porco zio :muro:
IL SALVATORE DEL FORUMO !!
SPERMCIZIO !!
:ave: :ave:
edit per il bimbominkia: mai pensato di autosegnalarti ad un centro neurologico? ;)
Ho il vago sospetto che tu stia spammando per cercare di agguantare il 30k...
Quasi quasi ti segnalo...:O
ninja750
02-10-2008, 16:11
Byez
non ci credo
quel canale lo vedevo nei primi anni 90 oggi non so se dalle mie parti si prende ancora :doh:
melomanu
02-10-2008, 16:12
L'appetibilità della UEFA :asd:
Ho il vago sospetto che tu stia spammando per cercare di agguantare il 30k...
Quasi quasi ti segnalo...:O
:stordita:
Il Mourinho in te scorre possente! :O
15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l’amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia ‘86 per Top Girl)
Ma porca miseria, possibile che solo io legga le cose?
http://img369.imageshack.us/img369/575/milanzurigolg2.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=milanzurigolg2.jpg)http://img369.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l’amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia ‘86 per Top Girl)
Happy... SHALLALLALA... It's so nice to be happy... SHALLALLALA...
Alexia, mabbaffanculo!!!
melomanu
02-10-2008, 16:15
Il Mourinho in te scorre possente! :O
Piano con le offese ;)
ninja750
02-10-2008, 16:17
Ma porca miseria, possibile che solo io legga le cose?
mettiti d'accordo con mavella :rolleyes:
Ma posta anche i commenti...:read:
ninja750
02-10-2008, 16:17
Sono incinta? (Alexia ‘86 per Top Girl)
no! è solo aria :read:
melomanu
02-10-2008, 16:18
mettiti d'accordo con la trivela :rolleyes:
oh ma c'avete la fissa allora :muro: :rolleyes:
markus_81
02-10-2008, 16:19
Byez
chi è che si vantava??? :read: :rolleyes:
io lo dissi :O
ABBONATI ROSSONERI AL CAMPIONATO: IMPORTANTI INFORMAZIONI
Posti inesistenti allo stadio
Nel corso della pausa estiva, il nostro Stadio è stato interessato da importanti lavori di riqualificazione per consentirne l’adeguamento ai nuovi standard UEFA. Nell’ambito di tali lavori tutti i seggiolini sono stati sostituiti con altri più comodi e funzionali.
Al termine dei lavori, è emerso che alcuni dei posti progettati e pertanto venduti in abbonamento, non sono stati realizzati per decisione tecnica della Direzione dei Lavori.
A.C. Milan S.p.A. si scusa per l’inconveniente causato dalla necessità di eseguire in breve tempo opere complesse mentre era in corso la campagna abbonamenti.
Posti doppi
Per un problema tecnico nei sistemi della banca Intesa-Sanpaolo, alcuni abbonamenti sottoscritti il giorno 17 luglio 2008 sono risultati doppi.
La banca ha provveduto a ricontattare tutti gli abbonati rintracciabili per risolvere il disguido, ma non tutti sono stati raggiunti.
Cosa fare
Tutti gli abbonati che rientrino in questi casi e che non abbiano ancora trovato soluzione al loro problema, sono pregati di segnalare la loro situazione al numero di call center 02/62284545.
Tutti saranno personalmente contattati per cercare di trovare insieme una soluzione alternativa adatta alle loro esigenze.
Se non sarà possibile, gli abbonamenti saranno rimborsati.
:muro: :doh:
chi è che si vantava??? :read: :rolleyes:
io lo dissi :O
Perchè non dai un'occhiata all'immagine che ho postato?:O
mt_iceman
02-10-2008, 16:21
tu per me non esisti più :O sappilo
ZURIGO - Alla vigilia della partita contro lo Zurigo, valida per il ritorno del primo turno della Coppa Uefa 2008/2009, ha parlato in conferenza stampa Carlo Ancelotti:
Carlo Ancelotti:
"Nella gara di domani partitamo da un 3-1 che è di sicuro un vantaggio per noi, ma non dobbiamo sottovalutare lo Zurigo perchè cercherà di metterci in difficoltà.
Sarà un Milan diverso ripetto a quello dell'andata, perchè nel frattempo la squadra ha trovato molto più equilibrio. Ci sarà poco turn over anche a causa dei diversi infortuni che non ci danno la possibilità di schierare certi giocatori. Quello più incerto è Jankulovski, mentre in porta partirà Dida. Per il centrocampo c'è il dubbio tra Ambrosini e Gattuso e davanti quello tra Pato e Ronaldinho.
Ci aspettiamo uno Zurigo che in casa cercherà di dare il massimo, ma l'obiettivo del Milan è quello di andare avanti il più possibile in questa competizione e possibilmente vincere la Coppa Uefa, quindi iniziando a superare questo turno".
mt_iceman
02-10-2008, 16:22
fra poco ci raggiungerete. fai melomeno lo spiritoso
Ma posta anche i commenti...:read:
aspettavo i vostri :O
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!
R3: Non sei incinta, sei una maiala!
Lo prenderemo 30k volte! :sbav:
Solo?
Cosa ho vinto?
melomeno!
Ps. Deadoc e melomanu segnalati
Pur di spammare parlerebbe persino della primavera del Milan :rolleyes:
non ci credo
quel canale lo vedevo nei primi anni 90 oggi non so se dalle mie parti si prende ancora :doh:
Qui si vede benerrimo
Francizio
02-10-2008, 16:27
Byez
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
OdeON SAT
ODEONSAT è la piattaforma di trasmissione SATELLITARE di Odeon.
ODEONSAT trasmette ogni giorno 24 ore su 24. Oltre ai programmi in simultanea con ODEONTV, e alle versioni +1 di quelli di maggior successo, ODEONSAT propone sempre più programmi specifici come le edizioni di approfondimento del TWgiornale di Odeon.
ODEONSAT è visibile gratuitamente su SKY canale 827 e su HOTBIRD (13° E, 134, 1.199, 66 Mhz, verticale, 27.500, 5/6, Odeontv).
Da questo si evince che:
A) Dovete andare a ripetizioni di italiano da Mourinho
B) Dovete dare più credito alla mia parola...:O
Happy... SHALLALLALA... It's so nice to be happy... SHALLALLALA...
Alexia, mabbaffanculo!!!
Abita ad Arcola...
markus_81
02-10-2008, 16:28
in teoria è cosi, in caso di avvenimenti partcolari come questo no
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma leggi quello che ho scritto prima di disperarti...:rolleyes:
markus_81
02-10-2008, 16:29
sborry :ave:
tu per me non esisti più :O sappilo
Lo saprebbi se tu farebbi una cosa semplice!!!
Dicebbimelo chiaramente! :read:
ninja750
02-10-2008, 16:30
oh ma c'avete la fissa allora :muro: :rolleyes:
vai a giocare la in fondo, vicino ai tombini aperti :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.