View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
manurosso87
24-08-2008, 23:21
ho letto che sheva sarebbe arrivato in prestito... :mbe: :mbe: ma non era invece a titolo definitivo?
Dark Schneider
24-08-2008, 23:22
quindi le gufate di boostern non sono servite? :asd:
Dovrà inchinarsi dinanzi allo Zar.:O :read:
Dark Schneider
24-08-2008, 23:22
ho letto che sheva sarebbe arrivato in prestito... :mbe: :mbe: ma non era invece a titolo definitivo?
Boh io ero rimasto che non si sapeva na mazza sulla trattativa.
juninho85
24-08-2008, 23:23
prestito con diritti di riscatto...a non si sa quale cifra
Nestasiato
24-08-2008, 23:23
Sentito a Sport Time?
è arrivato Dinho :ave:
"domani ci parliamo", Sheva intervistato :asd:
manurosso87
24-08-2008, 23:24
ah, ok! bene, domani si allenano Pato, Dinho Sheva e tutti quanti? :oink:
mt_iceman
24-08-2008, 23:24
mamma mia sheva che leccaculo..."grazie ragazzi...grazie davvero..."
codina fra le gambe :asd:
mi fa piacere riavere la merdaccia fra noi :asd:
Francizio
24-08-2008, 23:25
Boh io ero rimasto che non si sapeva na mazza sulla trattativa.
Già, ognuno dice la sua...
Chi 15 milioni, chi 7, chi in prestito con obbligo di riscatto, chi in prestito con diritto di riscatto....
:boh:
mt_iceman
24-08-2008, 23:25
prestito con diritti di riscatto...a non si sa quale cifra
cifra? :fiufiu:
Nestasiato
24-08-2008, 23:26
che cazzo di giocatore, David Silva :cry:
mt_iceman
24-08-2008, 23:28
no...han beccato un charter di conigliette di playboy che stavano arrivando a casa tua per sollazzarti...poverine :(
real-valencia 4-2 il real ha fatto 3 goal in 9 contro 11
mt_iceman
24-08-2008, 23:28
credo che quest'anno col city fra le scatole non vinciamo la uefa cup :O
Francizio
24-08-2008, 23:30
ah, ok! bene, domani si allenano Pato, Dinho Sheva e tutti quanti? :oink:
Hanno una settimana di tempo per trovare un minimo di affiatamento...
:sperem:
Dark Schneider
24-08-2008, 23:31
è arrivato Dinho :ave:
"domani ci parliamo", Sheva intervistato :asd:
Cos'è adesso fanno a botte per arrivare primi? :asd:
beh per farsi riportare l'unica cosa da fare era quella
Il fine giustifica i mezzi. :O
Francizio
24-08-2008, 23:31
A me basta che faccia bene...
NOn tornerà più nel cuore di tifosi come un tempo...
Personalmente spero che faccia solo tanti gol...Ma lo considererò un semplice giocatore...Niente affetti particolari...
manurosso87
24-08-2008, 23:32
no...han beccato un charter di conigliette di playboy che stavano arrivando a casa tua per sollazzarti...poverine :(
real-valencia 4-2 il real ha fatto 3 goal in 9 contro 11
:cry: tanto son depresso :( non le voglio
già! speriamo tirino fuori qualcosa di buono.. tra 3 minuti avrai un pvt
Dark Schneider
24-08-2008, 23:34
Ah proposito di avversari Uefa, c'è la possibilità di ritrovarci l'Atletico Madrid che ha perso l'andata contro lo Schalke 04. :read: E' anche vero che per la gara di ritorno avranno a disposizione Aguero... Però imho l'Atletico Madrid se può disporre di tutti i giocatori al completo è un forte avversario.
Francizio
24-08-2008, 23:35
:cry: tanto son depresso :( non le voglio
già! speriamo tirino fuori qualcosa di buono.. tra 3 minuti avrai un pvt
Chi sei, Nostradamus?:asd:
manurosso87
24-08-2008, 23:35
Chi sei, Nostradamus?:asd:
no pirla! l'ho inviato io! :asd:
mt_iceman
24-08-2008, 23:38
Ah proposito di avversari Uefa, c'è la possibilità di ritrovarci l'Atletico Madrid che ha perso l'andata contro lo Schalke 04. :read: E' anche vero che per la gara di ritorno avranno a disposizione Aguero... Però imho l'Atletico Madrid se può disporre di tutti i giocatori al completo è un forte avversario.
cazzo...che sfiga di sorteggio però per entrambe. altro che artmedia e sparta
Francizio
24-08-2008, 23:38
no pirla! l'ho inviato io! :asd:
Potevi dirlo anche apertamente che sei gay!:rolleyes:
Non c'era bisogno del pvt..
Ormai lo sanno tutti...:O
TeknoMan
24-08-2008, 23:39
pensiamo a fare bene in campionato va...
manurosso87
24-08-2008, 23:39
Potevi dirlo anche apertamente che sei gay!:rolleyes:
Non c'era bisogno del pvt..
Ormai lo sanno tutti...:O
nuuuuuuuuuu! perchè hai svelato tutto??? ti avevo chiesto il segreto!
ma se lo san tutti che sono etero! :rolleyes:
markus_81
24-08-2008, 23:41
certo che è incredibile che nell'anno in cui "teoricamente" dovremmo rilanciararci puntiamo tutto e solo sull'attacco e: kaka è rotto, inzaghi è rotto, borriello è rotto, pato e inho ancora sono in giappone, la merdaccia ancora deve scendere dall'aereo....programmazione ineccepibile :O
:rolleyes:
Dark Schneider
24-08-2008, 23:47
cazzo...che sfiga di sorteggio però per entrambe. altro che artmedia e sparta
Già uno scontro crudelissimo. Lo Schalke poi negli ultimi anni è stata una squadra in grado anche di superare il girone. L'Atletico Madrid è tornato ad essere una squadra temibile e con grosse potenzialità proprio dallo scorso anno.
markus_81
24-08-2008, 23:51
Già uno scontro crudelissimo. Lo Schalke poi negli ultimi anni è stata una squadra in grado anche di superare il girone. L'Atletico Madrid è tornato ad essere una squadra temibile e con grosse potenzialità proprio dallo scorso anno.
l'atletico era in seconda fascia...sarebbe stata comunque una partita difficile, meglio lo schalke che juve o fiorentina o barcellona o arsenal o liverpool :read:
non tutti sono primi nel ranking :O
miciopazzo198x
24-08-2008, 23:52
Se vince l'Atletico noi finiamo in seconda fascia :sperem:
Dark Schneider
24-08-2008, 23:55
CLARENCE SEEDORF SUL RITORNO DI SHEVA
24/08/2008
GIJON - Anche il rossonero Clarence Seedorf ha espresso il suo parere sul ritorno di Sheva al Milan ai microfoni di Milan Channel al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "Adesso Andry sarà sicuramente molto motivato e avrà voglia di dimostrare di non essere quello di Londra e di essere un giocatore vero."
Bravo culone...adesso però vai in panchina che hai finito la birra.:O
Dark Schneider
25-08-2008, 00:00
KAKHA KALADZE: 'Il ginocchio ha risposto bene'
24/08/2008
GIJON - Queste le dichiarazioni rilasciate da Kakha Kaladze al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "Certamente non posso essere contento del risultato, ma sono comunque contento di non aver sentito dolore nel corso della partita. Il ginocchio ha risposto bene. Mi sento pronto e se le scelte del tecnico saranno quelle di schierare Maldini e me come centrali contro il Bologna, ci faremo trovare pronti. Sono contento di poter riabbracciare Sheva. Per noi calciatori non è bello non trovarsi bene, adesso Andry può tornare e stare bene con noi."
LE DICHIARAZIONI DI CARLO ANCELOTTI
24/08/2008
GIJON - Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "'Per un'ora la partita è andata bene, il Milan mi è piaciuto, ma poi la squadra è calata e lo Sporting ha fatto di più. Certamente il risultato non mi può soddisfare, però sono stati 90' minuti intensi e giocare una partita così è sempre utile. E' stata una partita vera e ci aiuta ad entrare nel clima delle partite vere. E' andato bene il rientro di Kaladze e di Maldini, mentre per quanto riguarda Emerson, forse è un po' indietro.
Sono felice di dare il bentornato ad Andry che ha voluto fortemente il Milan. Penso che ci possa essere utile come lo è stato negli anni passati. Da martedì ritorneranno anche Dinho e Pato e avremo così la possibilità di lavorare bene tutta la settimana."
:O
CHRISTIAN ABBIATI: 'Peccato per questa sconfitta, ci tenevamo a vincere'
24/08/2008
GIJON - Queste le dichiarazioni rilasciate da Christian Abbiati al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "'Peccato per questa sconfitta, perchè ci tenevamo a vincere e a fare bene per arrivare nel migliore dei modi al primo impegno di campionato contro il Bologna. Lo Sporting ha avuto più voglia, più intensità e penso che il nostro errore sia stato quello di perdere troppi palloni. Questa sconfitta non cambia comunque lo stato d'animo della squadra nell'affrontare l'inizio del campionato, siamo fiduciosi. Sul piano personale non sono contentissimo, però penso che dal primo giorno in cui sono tornato al Milan, ho percepito la fiducia della società che è stata brava a gestire la questione dei portieri."
C'è più suspance nell'arrivarci nel peggiore dei modi. :O
Boostern
25-08-2008, 00:01
Sarebbe anch il caso che uno di voi cambiassel'avatar perchè non si capisce una mazza...:rolleyes:
No, ormai siamo un tutt'uno.
Boostern
25-08-2008, 00:02
Dovrà inchinarsi dinanzi allo Zar.:O :read:
:rolleyes:
markus_81
25-08-2008, 00:05
No, ormai siamo un tutt'uno.
:eek:
te fai il tutto e io faccio l'uno :oink:
Boostern
25-08-2008, 00:06
te fai il tutto e io faccio l'uno :oink:
Ok, ma solo se poi mi fai fare anche il trino :O
markus_81
25-08-2008, 00:07
Ok, ma solo se poi mi fai fare anche rino :O
Boostern
25-08-2008, 00:11
No rino no, altrimenti mia molie mi fa indossare tanga...
markus_81
25-08-2008, 00:13
No rino no, altrimenti mia molie mi fa indossare tanga...
:nonsifa:
my wife :O
Boostern
25-08-2008, 00:15
:nonsifa:
my wife :O
Eh ma a scuola ho mandato solo mio filio :boh:
Son tornato :(
Sheva :D :winner: :cry: :flower:
DATEGLI STO CAZZO DI 7, E' SUOOO!!!
P.S.: LEVATEVI STO MERDOSISSIMO AVATAR!
Boostern
25-08-2008, 00:19
Stronzo, è solo colpa tua :mad:
mt_iceman
25-08-2008, 00:20
Eh ma ha squola ci o m'andato solo mio fillio :boh:
e si vede :rolleyes:
mt_iceman
25-08-2008, 00:21
eccolo.....sei tornato prima dalle vacanze solo per venire qui a glassare la mutanda :asd:
Stronzo, è solo colpa tua :mad:
:asd: SUCA!
Walterino mio, te ed altri tre miei amici mi avete scritto la settimana scorsa, prima illudendomi e poi facendovi godere, sappi che vi amo! :flower: :O
eccolo.....sei tornato prima dalle vancanze solo per venire qui a glassare la mutanda :asd:
Seee... Ne ho già glassate una buona decina, anzi, una sporca dozzina!!! ahahah
VIVA SHEVA!!! :D :D :D :D :D
Sono felice come un pirla, ora però che arrivino anche un paio di difensori, lo prendiamo Se(n)derone? Dopo culone... :D :D :D
Boostern
25-08-2008, 00:24
Basta, finchè c'è il cuoce io mi rifiuto di postare in questo clan.
Dark Schneider
25-08-2008, 00:25
Milan: Sheva arrivato a Milano
L'attaccante ucraino e' stato osannato dai tifosi rossoneri
http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/24/epa24yzhY_20080824_immagine_det.jpg
(ANSA) - MILANO, 25 AGO - Andriy Shevchenko, da ieri nuovamente giocatore del Milan, e' arrivato nella tarda serata a Milan. Ad attenderlo all'aeroporto, decine di irriducibili tifosi che, appena hanno avvistato il campione ucraino, lo hanno calorosamente accolto con cori di incitamento. Oggi, l'attaccante si sottoporra' alle visite mediche e, nei prossimi giorni, raggiungera' i compagni a Milanello.
Basta, finchè c'è il cuoce io mi rifiuto di postare in questo clan.
Tzè, leggi qua, pirla! :rolleyes:
L'attaccante ucraino e' stato osannato dai tifosi rossoneri
...
Ti aspetto al primo gol che farà! :D
Boostern
25-08-2008, 00:31
Se ne è andato?
Edit: aspetto ancora un po'.
TeknoMan
25-08-2008, 00:32
è meglio osannarlo, perchè non vorrei un altro peso morto, visto che ne abbiamo già tanti. ormai è nostro, volenti o no
Se ne è andato?
Edit: aspetto ancora un po'.
Sei FASTIDIOSISSIMO!!!
è meglio osannarlo, perchè non vorrei un altro peso morto, visto che ne abbiamo già tanti. ormai è nostro, volenti o no
Già. Qualche sticchio cmq gli arriverà :asd:
Notte checche ;)
Già. Qualche sticchio cmq gli arriverà :asd:
Notte checche ;)
notte, ci si legge tra una settimana. rientro domani a lamaddalena, il g8 rulla :O
Dark Schneider
25-08-2008, 00:48
Serie A - Sheva a Linate; Dinho: "E' un grande"
Eurosport - lun, 25 ago 01:09:00 2008
Il nuovo-vecchio acquisto del Milan è atterrato a Linate dove per poco non ha incontrato i nuovi compagni Ronaldinho e Pato. Oggi le visite mediche, poi al lavoro (nuovamente, e finalmente) con la maglia rossonera.
L'ex attaccante del Chelsea è sbarcato nella tarda serata di domenica a Milano dove, tra pochi giorni, comincerà ufficialmente la sua seconda avventura con la maglia del Milan.
A Linate, dove il campione ucraino è atterrato da Londra, Shevchenko ha trovato un'accoglienza più calorosa di quanto in realtà non si aspettasse. Decine di tifosi rossoneri lo hanno accolto con cori di incitamento come se i due anni in Blues fossero stati solo una piccola parentesi.
Oggi l'attaccante si sottoporrà alle visite mediche di routine e, nei prossimi giorni, sarà a Milanello a disposizione di Ancelotti.
A Linate con Shevchenko, ma non con lo stesso aereo perché rientranti da Pechino, sono sbarcati anche i brasiliani Ronaldinho e Pato. Il loro incontro con l'ex del Chelsea non si è verificato solo per pochissimi istanti.
Interpellato dai giornalisti presenti, il capitano della Seleçao olimpica ha speso belle parole sul suo nuovo compagno: "Sheva è un giocatore che dà allegria e spero di poterlo aiutare come spero di poter aiutare tutti i miei compagni. Ora in attacco siamo in tanti, ma tutti con un obiettivo comune. E questa è la cosa più importante".
:read:
Sheva mi fa una tenerezza assurda non c'è l'ha faccio ad odiarlo dovevate vederlo ...........
Balotelli penso che fra un po di tempo sarà il giocatore piu odiato a sto mondo, è forte ma minkia se è antipatico :asd:
Boostern
25-08-2008, 00:54
Ma lui invece non ha detto nulla? Non si è almeno messo in ginocchio a chiedere scusa?
Ma lui invece non ha detto nulla? Non si è almeno messo in ginocchio a chiedere scusa?
Sembrava non lo so....faceva troppo tenerezza con i tifosi:cry: :cry: :cry:
wolfnyght
25-08-2008, 01:09
notte clan
Boostern
25-08-2008, 01:19
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/6517/0/L%27arrivo+a+Milano+di+Andriy+Shevchenko
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/6517/0/L%27arrivo+a+Milano+di+Andriy+Shevchenko
Doveva farsela tutta strisciando! :mad:
'notte :fagiano:
Dark Schneider
25-08-2008, 01:41
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video1890.shtml
eccolo il video :sofico:
prima mostrano Inho...poi LUI!!:read: :sofico:
Dark Schneider
25-08-2008, 01:53
Notte sognando un gol di Sheva al Bologna!! :ronf:
Francizio
25-08-2008, 03:37
Ok che sia tornato, speriamo torni a segnare, ma il 7 se lo può scordare...
Non diamo il 10 a Dinho e dovrebbero invece togliere il 7 al papero?
SCORDATELO!:mad:
Francizio
25-08-2008, 03:39
Sheva mi fa una tenerezza assurda non c'è l'ha faccio ad odiarlo dovevate vederlo ...........
Balotelli penso che fra un po di tempo sarà il giocatore piu odiato a sto mondo, è forte ma minkia se è antipatico :asd:
quale parte di grammatica italiana non ti è chiara?
:asd:
Francizio
25-08-2008, 03:40
Ormai aspetto di vedere su Sport Time se dicono qualcosa sul Milan e pi vado a letto..
Notte a tutti!
A domani
manurosso87
25-08-2008, 06:24
Bentornato Cuoce!
:eekk::eekk::eekk:
:rotfl:
Ok che sia tornato, speriamo torni a segnare, ma il 7 se lo può scordare...
Non diamo il 10 a Dinho e dovrebbero invece togliere il 7 al papero?
SCORDATELO!:mad:
Eccerto, è suo, che discorsi... :rolleyes:
Il papero ha 18 anni, si cucca l'11 e noi lo paragoniamo a Gila, è meglio per lui, è meglio per noi ed è meglio per Sheva! :D
P.S. BUONGIORNO A TUTTI, si rientra al lavoro oggi... :coffee:
'giorno :fagiano:
Eccerto, è suo, che discorsi... :rolleyes:
Il papero ha 18 anni, si cucca l'11 e noi lo paragoniamo a Gila, è meglio per lui, è meglio per noi ed è meglio per Sheva! :D
P.S. BUONGIORNO A TUTTI, si rientra al lavoro oggi... :coffee:
l'11 di gila ce l'ha sborry :O
il 7 è di Pato ormai :O
E tu torna al lavoro che è più che giusta come punizione per aver rivoluto la merda :read:
'giorno :fagiano:
l'11 di gila ce l'ha sborry :O
il 7 è di Pato ormai :O
E tu torna al lavoro che è più che giusta come punizione per aver rivoluto la merda :read:
Sborry si può anche infilare in un cassonetto per la differenziata per quel che mi riguarda... :asd:
E si risolvono due problemi: 1. averlo in rosa e 2. dare ad ognuno il suo numero
manurosso87
25-08-2008, 08:19
Sborry si può anche infilare in un cassonetto per la differenziata per quel che mi riguarda... :asd:
E si risolvono due problemi: 1. averlo in rosa e 2. dare ad ognuno il suo numero
sheva-> 70 o 76, l'ha detto lui, seduta tolta :O
Barbaresco
25-08-2008, 08:27
Mi è piaciuta molto la campagna acquisti milanista, per certi versi mi ha ricordato le sciagurate spese morattiane di qualche anno fa, quando venivano acquistati nomi altisonanti per il centrocampo e l'attacco altamente mediatici, e poi in campo, davanti al portiere ci andavano Galante, Colonnese e Taribo West.
The Sheva must go on
25.08.2008 00.00 di Michele Criscitiello articolo letto 4822 volte
Alla fine è arrivato. La Milano rossonera "riabbraccia" il suo campione che un giorno d'estate di due anni fa, decise di trasferirsi a Londra per un pugno di sterline in più. Spinto dalla signora Kristen, raccontò la favoletta della lingua da far imparare ai figli, come se a Milano avessero abbassato le saracinesche tutte le sedi della Wall Street School. Oggi si ripresenta, con il suo bel visino dolce, un sorriso alla stampa, un bacio alla maglia che ha sempre amato. E domani riproporrà la seconda parte della favoletta: "Per questi colori ho rinunciato a tanti soldi…", thank you! Ormai questo appartiene al passato; rancori, dubbi, perplessità. Silvio Berlusconi ha deciso di perdonare il figlio scappato di casa a Londra, Adriano Galliani ha dovuto seguire l'istinto e le direttive del suo datore di lavoro, Ancelotti però la figura l'ha fatta bella grossa. Lui Sheva non lo voleva, con quel sorrisetto, pensava di averla scampata quando sabato pomeriggio ad ora di pranzo, alla stampa, disse che non c'era mai stata una possibilità concreta di rivedere l'attaccante ucraino a Milanello. Sono passate esattamente 6 ore e in Via Turati gli hanno servito il piattino. Non se l'aspettava, così come nello spogliatoio non troverà sorrisi a 32 denti e pacche sulla spalla. Tranne Kakà, Kaladze e Ambrosini gli altri non hanno un buon ricordo di Shevchenko. Lo stesso motivo, per il quale, al Chelsea i big lo "bollarono" come colui che non rispetta le regole dello spogliatoio e va dritto dal Presidente. Il problema è un altro. Sarebbero due, per dirla tutta. Le condizioni fisiche di Sheva e gli equivoci tattici che crea il suo ritorno in rossonero. Non gioca con continuità da due anni, avrà a disposizione solo 10 mesi per tornare in forma perché il suo trasferimento è avvenuto "solo" in prestito. Tatticamente va ad aggiungersi già ad una marea di attaccanti, forti e capaci. Meglio un centravanti oggi che un difensore domani. Se avanti abbondano, dietro si va in giro con le stampelle. Shevchenko toglie spazio a Borriello, Ronaldinho a Seedorf, Inzaghi a Sheva; stai a vedere che l'infortunio di Kakà è la soluzione al gran caos che regna in avanti? Bestemmia! L'albero di Natale c'è e come avviene ogni 8 dicembre il problema è allestirlo: momento in cui tutti scappano. Resterà da solo Ancelotti con la scala, le palline, le luci e soprattutto il puntale. Non sarà più un problema di Galliani e Berlusconi, loro vogliono che l'albero acquistato sia luminoso e luccicante. A questo punto è inutile recriminare; da oggi si volta pagina. Andriy è tornato, a Napoli direbbero "scurddamoce ù passat'", smentisca tutti e realizzi 20 gol in campionato più 7 in Uefa. Poi a Londra diranno…. "The Sheva must go on".
:)
Gazzetta - Milan, dubbi su Kovac
25.08.2008 08.10 di Marco Gori articolo letto 2312 volte
In attesa del "si" dell'Arsenal per Philippe Senderos, il Milan continua a tenere d'occhio Radoslav Kovac: sabato un emissario rossonero si è recato a Mosca per osservare il giocatore dello Spartak impegnato nel derby contro la Dinamo. Come succede da un po' di tempo a questa parte, il ceko è stato impiegato come centrocampista centrale, e questo dato lascia un po'perplesso lo staff tecnico rossonero.
Gazzetta - Milan, l'Arsenal decide per Senderos
25.08.2008 09.21 di Gianluigi Longari articolo letto 431 volte
Sempre aperta la caccia a un difensore centrale in casa Milan. Attesa in giornata la riposta dell'Arsenal all'offerta dei rossoneri per il nazionale svizzero Senderos (prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro). C'è da battere la concorrenza del Newcastle. L'alternativa è il ceco dello Spartak Mosca, Radoslav Kovac.
Ciao amici... si torna al lavoro e alla normalità. Per modo di dire. Quest'estate 2008 è un enorme deja vu: era il 2006 quando Sheva lasciava il Milan e lo stesso 2006 ha segnato il momento più particolare della mia vita sentimentale degli ultimi anni... quest'anno Sheva torna al Milan e mi sono rivissuto con la stessa persona una situazione simile, ma forse con un finale diverso.
Si chiama Elisabetta, è una ragazza molto particolare (qualcuna non lo è?), abita a firenze ed ha 25 anni. Siamo stati benissimo nell'ultima settimana, adesso si tratta di capire cosa succederà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Ho un po' di paura, che possa finire ma anche che possa iniziare qualcosa di importante. Il tempo dirà!
In attesa del "si" dell'Arsenal per Philippe Senderos, il Milan continua a tenere d'occhio Radoslav Kovac: sabato un emissario rossonero si è recato a Mosca per osservare il giocatore dello Spartak impegnato nel derby contro la Dinamo. Come succede da un po' di tempo a questa parte, il ceko è stato impiegato come centrocampista centrale, e questo dato lascia un po'perplesso lo staff tecnico rossonero.
Ma chi ci piace di più?
Ti do una mano a riciclarlo se vuoi :asd:
Cmq il 7 è di patonzo :mad:
Buondì :O
Mi è piaciuta molto la campagna acquisti milanista, per certi versi mi ha ricordato le sciagurate spese morattiane di qualche anno fa, quando venivano acquistati nomi altisonanti per il centrocampo e l'attacco altamente mediatici, e poi in campo, davanti al portiere ci andavano Galante, Colonnese e Taribo West.
:stordita:
Ciao amici... si torna al lavoro e alla normalità. Per modo di dire. Quest'estate 2008 è un enorme deja vu: era il 2006 quando Sheva lasciava il Milan e lo stesso 2006 ha segnato il momento più particolare della mia vita sentimentale degli ultimi anni... quest'anno Sheva torna al Milan e mi sono rivissuto con la stessa persona una situazione simile, ma forse con un finale diverso.
Si chiama Elisabetta, è una ragazza molto particolare (qualcuna non lo è?), abita a firenze ed ha 25 anni. Siamo stati benissimo nell'ultima settimana, adesso si tratta di capire cosa succederà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Ho un po' di paura, che possa finire ma anche che possa iniziare qualcosa di importante. Il tempo dirà!
La Canalis?! :eek: :oink:
Vacca(:oink: )te a parte, in culo alla balena con la girl :D ;)
La Canalis?! :eek: :oink:
Vacca(:oink: )te a parte, in culo alla balena con la girl :D ;)
grazie Marco!
:sob:
Gazzetta - Milan, l'Arsenal decide per Senderos
25.08.2008 09.21 di Gianluigi Longari articolo letto 431 volte
Sempre aperta la caccia a un difensore centrale in casa Milan. Attesa in giornata la riposta dell'Arsenal all'offerta dei rossoneri per il nazionale svizzero Senderos (prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro). C'è da battere la concorrenza del Newcastle. L'alternativa è il ceco dello Spartak Mosca, Radoslav Kovac.
Speriamo arrivino SIA lui che Kovac!!! Così sarei felicissimo, credo che Senderos sia un ottimo difensore, magari non velocissimo ma sicuramente massiccio e roccioso, quel che ci serve là in mezzo, ed in più ha maturato parecchia epserienza ad alti livelli, Europa compresa.
Kovac è un po' più un'incognita, però lo prenderei comunque se la cifra non è esagerata.
manurosso87
25-08-2008, 08:59
in bocca al lupo, so bene cosa vuol dire pensare a una persona, e far fatica ad aspettare i giorni per vedere cosa succederà..provo lo stesso anch'io..
'orno?
:Puke:
hai mangiato male oppure non sei entusiasta della novità di ieri?
'orno?
grazie Marco!
E di cosa! ;) :vicini:
Certo che la juve in terza fascia in champions, almeno si godono delle belle partite nel girone :cry:
Jo digo che beccano il real :O
Teo, bentornato innanzitutto...
Circa Elisabetta ricordo come fosse ieri le chiacchierate dell'altra estate, o meglio, dell'altro autunno e inverno seguente... Spero proprio che questa volta le cose finalmente vadano davvero come vuoi e speri che vadano, da parte mia un grosso in bocca al lupo e un abbraccio! :D
ciao raga me ne parto 3 gg al mare (gli ultimi giorni di ferie) :D
buon lavoro a chi lavora e picchiate merdeschenko da parte mia se lo incontrate :)
ciau :fagiano:
manurosso87
25-08-2008, 09:33
a Malpensa :cool:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/01.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/02.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/03.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/04.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/05.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/06.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/07.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/08.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/09.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/10.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/11.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/12.JPG
ninja750
25-08-2008, 09:34
Si chiama Elisabetta, è una ragazza molto particolare (qualcuna non lo è?), abita a firenze ed ha 25 anni.
ma briatore lo sa che sei uscito con elisabetta? :confused:
Lazio: Altro tentativo per Brocchi
09:23 del 25 agosto
Brocchi (Milan) resta la prima scelta della Lazio per il centrocampo, è previsto un nuovo contatto con il Milan per far decollare la trattativa.
Tra le alternative resta viva la pista argentina Ponzio (River Plate) oltre ai 'soliti' Guana (Palermo), Pelé (Inter) e Marchisio (Juventus).
In attacco riproposto l'albanese del Chievo, Bogdani mentre sembra svanito il sogno di riprendere Crespo.
(Corriere dello Sport)
ninja750
25-08-2008, 09:36
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/25/she/04.JPG
sembra in ottima forma :mbe: :D
Teo, bentornato innanzitutto...
Circa Elisabetta ricordo come fosse ieri le chiacchierate dell'altra estate, o meglio, dell'altro autunno e inverno seguente... Spero proprio che questa volta le cose finalmente vadano davvero come vuoi e speri che vadano, da parte mia un grosso in bocca al lupo e un abbraccio! :D
Vediamo... quest'anno la situazione è molto meno sbilanciata a mio sfavore... lei è più presa, io un po' meno... vediamo se la cosa avrà seguito o finirà.
juninho85
25-08-2008, 09:37
buona faiga teo,poi dicci com'è fatta :what:
manurosso87
25-08-2008, 09:37
Brocchi (Milan) resta la prima scelta della Lazio per il centrocampo, è previsto un nuovo contatto con il Milan per far decollare la trattativa.
Tra le alternative resta viva la pista argentina Ponzio (River Plate) oltre ai 'soliti' Guana (Palermo), Pelé (Inter) e Marchisio (Juventus).
In attacco riproposto l'albanese del Chievo, Bogdani mentre sembra svanito il sogno di riprendere Crespo.
(Corriere dello Sport)
:sperem: a questo punto, se prendessimo Senderos in difesa, e Kovac, per centrocampo/difesa, saremmo a postissimo :)
Uccidetemi.............:asd:
mt_iceman
25-08-2008, 09:40
lo prendiamo o non lo prendiamo? lo prendiamo o non lo prendiamo? lo prendiamo o non lo prendiamo?.....ops...è già il primo settembre :boh:
'giorno
Vediamo... quest'anno la situazione è molto meno sbilanciata a mio sfavore... lei è più presa, io un po' meno... vediamo se la cosa avrà seguito o finirà.
;)
Vai, che sia la volta buona davvero, dopo gli ultimi anni direi che è la cosa più giusta che possa succederti!
buona faiga teo,poi dicci com'è fatta :what:
Lui lo sa già, mi ha detto che è una cosa di media lunghezza, abbastanza rigida e che emette dello yogurt. Ah, sotto i 20 cm non è una vera faiga... Così dice... :boh:
;)
Vai, che sia la volta buona davvero, dopo gli ultimi anni direi che è la cosa più giusta che possa succederti!
Grazie Carlo! :)
Dark Schneider
25-08-2008, 09:46
Ti chiederà un figlio e poi ti dirà che vorrà trasferirsi in Inghilterra perchè il figlio dovrà imparare l'inglese. :O
juninho85
25-08-2008, 09:47
Lui lo sa già, mi ha detto che è una cosa di media lunghezza, abbastanza rigida e che emette dello yogurt. Ah, sotto i 20 cm non è una vera faiga... Così dice... :boh:
bah non fa per me,soffro di claustrofobia e intolleranza ai latticini :boh:
Ti chiederà un figlio e poi ti dirà che vorrà trasferirsi in Inghilterra perchè il figlio dovrà imparare l'inglese. :O
:tie:
Bentornato Teo!:flower:
In bocca al lupo per la ragazza, spero vada tutto bene...
(Corriere dello Sport)
Ma se lo vado a prendere a milano e lo porto a roma?
bah non fa per me,soffro di claustrofobia e intolleranza ai latticini :boh:
Quelle che ho visto io eran tutte diverse da come teo me le descrive, sarò stato sfortunato evidentemente, però non mi dispiacciono! :O
Corriere dello Sport - Milan, Dinho promuove Sheva
25.08.2008 09.49 di Gianluigi Longari articolo letto 1859 volte
Ronaldinho promuove il ritorno di Shevchenko al Milan: "E' l'uomo giusto per la nostra squadra, è bello avere tanti attaccanti", ha dichiarato il brasiliano.
Dopo le incertezze iniziali, Ancelotti allarga le braccia: "Ci tornerà molto utile". Oggi le visite mediche.
Secondo me c'è da godere parecchio...
manurosso87
25-08-2008, 09:56
In bocca per la ragazza, spero vada tutto bene...
sempre il solito porco..:mad:
Ronaldinho promuove il ritorno di Shevchenko al Milan: "E' l'uomo giusto per la nostra squadra, è bello avere tanti attaccanti", ha dichiarato il brasiliano.
Dopo le incertezze iniziali, Ancelotti allarga le braccia: "Ci tornerà molto utile". Oggi le visite mediche.
comprato l'idropulitrice per la casa?
In bocca per la ragazza, spero vada tutto bene...
:sperem: Grazie!
sempre il solito porco..:mad:
Ma tu non dovevi studiare tosatura da juninho?
Forza, vai:D
:sperem: a questo punto, se prendessimo Senderos in difesa, e Kovac, per centrocampo/difesa, saremmo a postissimo :)
A postissimo lo saremmo se prendessino un clone di nesta 24enne o un clone di maldini/baresi 24 enne :stordita:
Senderos passi, ma kovac mi sembra una mezza cosa, se devono comprare altri cessi che risparmino i soldi.
Mirabilis
25-08-2008, 10:13
Ma e' una tua vecchia fiamma di lunghi rapporti?...ti auguro ogni bene, alla fine se nella sfera sentimentale sei sereno...tutto il resto lo si vede sempre con un occhio migliore.
ninja750
25-08-2008, 10:15
A postissimo lo saremmo se prendessino un clone di nesta 24enne o un clone di maldini/baresi 24 enne :stordita:
e allora che si guardi nel vivaio e non in altre squadre
e allora che si guardi nel vivaio e non in altre squadre
Basterebbe comprare difensori decenti. Se fossero intelligenti di difensore centrale al momento ce ne solo uno. Zapata. Ha giocato non pochi anni in italia e quindi è abituato al nostro gioco...cosa si vuole dipiu?
tanto mica costa 30mln :muro:
Basterebbe comprare difensori decenti. Se fossero intelligenti di difensore centrale al momento ce ne solo uno. Zapata. Ha giocato non pochi anni in italia e quindi è abituato al nostro gioco...cosa si vuole dipiu?
tanto mica costa 30mln :muro:
Felipe e Zapata, io prenderei entrambi! :D
Nestasiato
25-08-2008, 10:30
cut
sbruotfl
la seconda faccina che hai in signa non si può vedere :asd:
ninja750
25-08-2008, 10:30
cosa si vuole dipiu?
un italiano
Mirabilis
25-08-2008, 10:32
sbruotfl
la seconda faccina che hai in signa non si può vedere :asd:
Come nooooo????..... me l'ha fatta Lucio..:D
Quincy_it
25-08-2008, 10:37
Buongiorno a tutti!™ :)
Nestasiato
25-08-2008, 10:38
Come nooooo????..... me l'ha fatta Lucio..:D
allora ritiro tutto :O
Quincy_it
25-08-2008, 10:46
:asd: SUCA!
Walterino mio, te ed altri tre miei amici mi avete scritto la settimana scorsa, prima illudendomi e poi facendovi godere, sappi che vi amo! :flower: :O
:O :oink:
Quincy_it
25-08-2008, 10:48
In bocca al lupo Teo! :)
Dark Schneider
25-08-2008, 10:52
Si ma perchè non ci sono notizie su cosa Sheva starà facendo in questo momento? :O Un comunicato stringato sulle visite mediche, qualche dichiarazione?:O
Per me l'unico numero buono per Shevchenko è il 47 :read:
bronzodiriace
25-08-2008, 10:56
lo prendiamo o non lo prendiamo? lo prendiamo o non lo prendiamo? lo prendiamo o non lo prendiamo?.....ops...è già il primo settembre :boh:
'giorno
Ghiacciolino
nel dubbio
PRENDILO
in bocca al lupo, so bene cosa vuol dire pensare a una persona, e far fatica ad aspettare i giorni per vedere cosa succederà..provo lo stesso anch'io..
hai mangiato male oppure non sei entusiasta della novità di ieri?
La seconda che hai detto
In bocca al lupo Teo! :)
:help:
bronzodiriace
25-08-2008, 10:57
Ma se lo vado a prendere a milano e anche a roma?Non mi prendono per una zoccola?
No, ma quando mai :rolleyes:
Felipe e Zapata, io prenderei entrambi! :D
Uno sarebbe gia oro colato :D
Certo che pensare a quando la roma si era (sembrava) interessata a borriello....si poteva ottenere uno sconticino per mexes (senza contare che abbiamo pagato il brocco quasi 15mln).
A conti fatti con altri 15mln piu l'isolano dei famosi e si era a posto, e in un colpo solo avevamo rafforzato la nostra difesa, rafforzato il nostro attacco, indebolito quello della roma :asd:
Tra zapata mexes o chi è, se si voleva fare qualcosa di intelligente si poteva.
bronzodiriace
25-08-2008, 10:58
:sperem: Grazie!
teo. il tuo animo omosessuale avrà la meglio :cool:
Da qui non si scappa :oink: :oink:
Mirabilis
25-08-2008, 10:59
Che due coglioni lavorare.....il rientro dopo 3 settimane e' piuttosto duro...ho un mucchio di carte sulla scrivania.....va beh...un po alla volta le smaltisco...
...x fortuna ho l'aria condizionata....l'unica cosa che mi e' mancata in vacanza.
bronzodiriace
25-08-2008, 10:59
Ma tu non dovevi studiare tosatura da juninho?
Forza, vai:D
manurotto è in fase avanazata.
Già fà le sfumature,doppi tagli, frangette e mesh alle pecore.
Un vero stilista, roba da segnalarlo al WWF
OT
Ma il 3d sulle scommesse era stato chiuso....qualcuno ricorda?! :what:
Nestasiato
25-08-2008, 11:01
mi state facendo godere tutti quanti, io riprendo solo settimana prossima :O
Mi aggiorni sulla smorfia? :help:
Che due coglioni lavorare.....il rientro dopo 3 settimane e' piuttosto duro...ho un mucchio di carte sulla scrivania.....va beh...un po alla volta le smaltisco...
...x fortuna ho l'aria condizionata....l'unica cosa che mi e' mancata in vacanza.
Almeno tu le hai fatte le ferie :cry:
markus_81
25-08-2008, 11:03
è il morto :read:
'ngiorno :O
47 = morto
Senderos passi, ma kovac mi sembra una mezza cosa, se devono comprare altri cessi che risparmino i soldi.
Non e' facile trovare un baresi o un maldini 24 enne...se non impossibile..
In Italia gli unici disposti ad essere ceduti sono stati barzagli e zaccardo che ve li raccomando...
All' estero chi ha i centrali se li tiene...non siamo neppure riusciti ad arrivare a Ivanovic che era la quarta scelta del Chelsea per la difesa.
Bisognerebbe avere il coraggio di rischiare qualche giovane tipo DARMIAN magari nella coppa italia, ma certo non sara' un maldini o Baresi.
Chi e' forte lo vedi gia da giovane.
Senderos sarebbe un colpaccio, ha 24 anni, io accetterei anche con L' obbigo del riscatto (galliani no) dato che e' alto 190cm ed e' forte e veloce.
Anche ieri abbiamo ammirato i limiti di Kaladze...
Uno ALTO come centrale difensivo ci serve come il pane dato che come saltatore abbiamo solo Ambrosini (quando gioca).
La juve ha legrottaglie chiellini.
Inter Samuel-Cordoba-Materazzi (il migliore di testa)-Chivu e gente come cambiasso che aiuta sempre.
Roma : Juan (bravo di testa e alto), Mexes (altro bravo), Panucci (altro)..
Solo noi siamo senza saltatori con una squadra mediamente alta 170 cm...
PRENDIAMO STO SENDEROS !!!!! :muro:
;)
:) Mi sento molto "instabile"!
OT
Ma il 3d sulle scommesse era stato chiuso....qualcuno ricorda?! :what:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1687814&page=64
Comunque in riferiemento alle foto di Sheva ..
"aleee aleee aleee aleeeeeeeeeeeee...qui ceeee shevaaaaaa"
PS : Ottimi i 2 pelati con la maglia curva sud nelle foto che l' hanno subito istruito...:D
ma lo presentano Sheva o lo mettono nel giardino ad Arcore
?
markus_81
25-08-2008, 11:19
ma lo presentano Sheva ?
non lo conosci??? :confused:
:) Mi sento molto "instabile"!
Smettila di farti seghe mentali (e fisiche).
Vivi il momento che stai attraversando senza porti domande.
Niente pensieri né paranoie inutili: non pensare a quello che sarà (che tanto sarà diverso da come lo immagini) e invece concentrati sul "qui e ora".
Ieri non esiste più e domani non esiste ancora.
Non ci sono segreti: basta sorridere ;)
bronzodiriace
25-08-2008, 11:22
Niente pensieri né paranoie inutili: non pensare a quello che sarà (che tanto sarà diverso da come lo immagini) e invece concentrati sul "qui e ora".
coito tutto quel che dice l'istruito Bucio69
Boostern
25-08-2008, 11:25
'orno :O
Non è giusto, anche io voglio perdere la testa :( In ogni caso, in bocca al lupo teos ;)
'orno?
:asd: puzza anche, vero?
O il 17 :O
Hai ragione Luciano... avete tutti ragione. Provo a farlo, vediamo se ci riuscirò e se andrà bene!
Dark Schneider
25-08-2008, 11:34
Agente 007, Andriy Shevchenko a rapporto. :O
:D
L' agente secondo Pellegatti era gia Tomasson..agente che portava sempre a termine la sua missione del gol....bhuahuahuaa
Boostern
25-08-2008, 11:46
Sheva a rapporto fa sempre infinito :O
manurosso87
25-08-2008, 11:46
manurotto è in fase avanazata.
Già fà le sfumature,doppi tagli, frangette e mesh alle pecore.
Un vero stilista, roba da segnalarlo al WWF
grazie :cool:
47 = morto
O il 17 :O
Adesso basta!:mad:
O cambi quell'avatar oppure ti segnalo ai mod, ai web, alla postale e quanto altro...:O
Shevchenko-Mourinho: da separati in casa al derby
LONDRA (Gb), 25 agosto 2008 - Appuntamento al Meazza il 28 settembre. Andriy Shevchenko compie 32 anni il giorno dopo e il campionato gli regala Milan-Inter. Con José Mourinho contro. Incubo, rivincita, vendetta, nemesi, esorcismo: due anni londinesi in un moviolone di 90', thrilling con strascico da Stamford Bridge a San Siro. Sheva e the Special One contro: non cambia molto, lui del Milan, l'altro dell'Inter, ma non è che al Chelsea sono mai stati veramente dalla stessa parte. Li ha uniti il destino, e il destino li fa ritrovare a Milano, dopo aver congiurato a mandarli via da Londra. Senza Shevchenko al Chelsea, forse Mourinho sarebbe ancora alla guida dei Blues. Se Mourinho non fosse mai approdato al Chelsea, forse Sheva avrebbe brillato anche in Inghilterra. Ma il loro rapporto è nato sotto una cattiva stella. Roman Abramovich ha conosciuto Shevchenko quando non sapeva dell'esistenza di Mourinho.
CORTEGGIAMENTO - Estate 2003, hotel Four Seasons, Milano. Il miliardario russo è lì per affari. Sheva ha un appuntamento con un amico che gli presenta Abramovich. "Vieni al Chelsea" gli dice subito il russo. "Non se ne parla proprio — risponde Sheva —. Abbiamo appena vinto la Champions, sto benissimo qui". Nel maggio 2004 Abramovich va a Milano con la prima offerta. Galliani alza il ponte levatoio. Passa un altro anno, estate 2006. Torneo di Boston, con Milan e Chelsea.
MILIONI - Abramovich corteggia Shevchenko. Il Milan non cede, ma quando Sheva annuncia che vuole che i suoi bambini imparino l'inglese in Inghilterra, accetta i 42 milioni di Abramovich. Il russo è felice, Mourinho segue la linea del partito. Ma alla prova dei fatti non collabora. Shevchenko comincia col gol, nella Supercoppa col Liverpool, ma i Reds la spuntano 2-1. Mourinho prova ad accomodare l'attacco, 4-4-2 con Drogba e Shevchenko, ma non accomoda gli schemi, ideali per l'ivoriano mentre Shevchenko arranca e segna appena 4 volte in Premier.
COCCOLE - Abramovich lo coccola, i consiglieri personali lo convincono che Mourinho sabota il suo gioiello. Il Chelsea rivince la Premier: con i 20 gol di Drogba. Il 2007-08 non promette nulla di meglio per Sheva, sempre più panchinaro da 5' in campo. "Io faccio giocare i migliori, ogni volta — tuona Mourinho nel dicembre 2007 — Ho nove intoccabili". Da Cech a Lampard a Drogba. E Sheva? "Abramovich è troppo intelligente per chiedermi di metterlo in squadra. Se lo facesse, dovrebbe pagarmi subito la liquidazione: andrei via". A gennaio si ritrova alle spalle Avi Grant: Abramovich lo ha imposto nello staff per aiutare Sheva. Mourinho ingoia amaro. Shevchenko si consola con il golf.
SWING - Il tecnico lo sbeffeggia coi tifosi, maggio 2007. Gli chiedono dagli spalti: "E Shevchenko dov'è?". The Special One raccoglie l'ironia con un ghigno: mima lo swing, il colpo dei golfisti. Ma il Chelsea perde la Premier, fallisce la Champions. Mourinho si sente soffocare. E il 20 settembre si arrende al braccio di ferro col padrone e lascia il Chelsea. Ma nemmeno Grant sa redimere Sheva, ormai fantasma a Stamford Bridge.
manurosso87
25-08-2008, 11:55
Per boostern e markus
ANDRIY SHEVCHENKO A MILANELLO
25/08/2008
MILANELLO - A mezzogiorno Sheva è tornato a Milanello. Il campione ucraino ha salutato i tifosi milanisti che lo attendevano ai cancelli del centro sportivo rossonero, per poi fare la stessa cosa con il personale in servizio e con i giocatori presenti nella struttura per lavori specifici e riabilitazione. In questi minuti Shevchenko, ancora molto felice per la grande accoglienza riservatagli dai tifosi rossoneri ieri sera a Linate, si sta sottoponendo alle visite mediche, ma ha voluto ritagliarsi un attimo per una dichiarazione: "Sono felicissimo di essere qui. In queste ore per me così speciali, voglio rivolgere un saluto anche ai tifosi del Chelsea che negli ultimi due anni mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Grazie davvero per questo".
Non e' facile trovare un baresi o un maldini 24 enne...se non impossibile..
In Italia gli unici disposti ad essere ceduti sono stati barzagli e zaccardo che ve li raccomando...
All' estero chi ha i centrali se li tiene...non siamo neppure riusciti ad arrivare a Ivanovic che era la quarta scelta del Chelsea per la difesa.
Bisognerebbe avere il coraggio di rischiare qualche giovane tipo DARMIAN magari nella coppa italia, ma certo non sara' un maldini o Baresi.
Chi e' forte lo vedi gia da giovane.
Senderos sarebbe un colpaccio, ha 24 anni, io accetterei anche con L' obbigo del riscatto (galliani no) dato che e' alto 190cm ed e' forte e veloce.
Anche ieri abbiamo ammirato i limiti di Kaladze...
Uno ALTO come centrale difensivo ci serve come il pane dato che come saltatore abbiamo solo Ambrosini (quando gioca).
La juve ha legrottaglie chiellini.
Inter Samuel-Cordoba-Materazzi (il migliore di testa)-Chivu e gente come cambiasso che aiuta sempre.
Roma : Juan (bravo di testa e alto), Mexes (altro bravo), Panucci (altro)..
Solo noi siamo senza saltatori con una squadra mediamente alta 170 cm...
PRENDIAMO STO SENDEROS !!!!! :muro:
Si lo so che è impossibile infatti avevo messa la faccina ironica. E' che dietro siamo messi talmente male che giusto con un supercampione saremmo a posto.
:cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1687814&page=64
Denghiu :O
http://bp2.blogger.com/_HceeoS2Upsg/R15dvUfxXNI/AAAAAAAAA4c/sxHrXvmkpEA/s1600-h/cinesi.jpg
OT
ieri mi son visto american pie 5, ad essere sincero ricordando il 4 pensavo peggio. :O
In ogni caso niente a che vedere con il primo e il secondo :ave:
Mirabilis
25-08-2008, 12:00
Almeno tu le hai fatte le ferie :cry:
Tu le hai fatte a luglio no?:D :D
Boostern
25-08-2008, 12:07
Milan-Senderos: è fatta
Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche il difensore centrale svizzero che arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto
MILANO, 25 agosto 2008 - Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche Philippe Senderos. Il difensore centrale svizzero arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto.
SHEVA A MILANELLO - Intanto a mezzogiorno Andriy Shevchenko ha fatto il suo ritorno a Milanello. Dopo due anni di assenza, il giocatore ucraino è quindi tornato nel centro sportivo rossonero e ha salutato i tifosi milanisti che lo attendevano per poi fare la stessa cosa con il personale in servizio e con tutti i giocatori presenti. Secondo quanto riporta il sito del Milan, Shevchenko si è detto molto felice per la grande accoglienza riservatagli dai tifosi rossoneri ieri sera a Linate e ora si sta sottoponendo alle visite mediche. "Sono felicissimo di essere qui - ha detto - In queste ore per me così speciali, voglio rivolgere un saluto anche ai tifosi del Chelsea che negli ultimi due anni mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Grazie davvero per questo".
A breve il servizio completo
manurosso87
25-08-2008, 12:08
mercato finito ora? :stordita:
avevano detto che è infortunato..che cos'ha?
Me ne vado 20 giorni e il Milan compra Sheva e Senderos...ho fatto un bel po' di foto al Milan Tour Vieste 2008 ;)
mt_iceman
25-08-2008, 12:11
Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche il difensore centrale svizzero che arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto
MILANO, 25 agosto 2008 - Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche Philippe Senderos. Il difensore centrale svizzero arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto.
SHEVA A MILANELLO - Intanto a mezzogiorno Andriy Shevchenko ha fatto il suo ritorno a Milanello. Dopo due anni di assenza, il giocatore ucraino è quindi tornato nel centro sportivo rossonero e ha salutato i tifosi milanisti che lo attendevano per poi fare la stessa cosa con il personale in servizio e con tutti i giocatori presenti. Secondo quanto riporta il sito del Milan, Shevchenko si è detto molto felice per la grande accoglienza riservatagli dai tifosi rossoneri ieri sera a Linate e ora si sta sottoponendo alle visite mediche. "Sono felicissimo di essere qui - ha detto - In queste ore per me così speciali, voglio rivolgere un saluto anche ai tifosi del Chelsea che negli ultimi due anni mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Grazie davvero per questo".
ottimo. ;)
_TeRmInEt_
25-08-2008, 12:15
Sono contento che Sheva sia tornato al Milan :)
Dark Schneider
25-08-2008, 12:17
OT
ieri mi son visto american pie 5, ad essere sincero ricordando il 4 pensavo peggio. :O
In ogni caso niente a che vedere con il primo e il secondo :ave:
Oddio a me fanno cagare tutti sti film idioti. :asd:
ottimo. ;)
Posso dire godo? Ora sono veramente soddisfatto.....
mt_iceman
25-08-2008, 12:20
anche io sono soddisfatto. sto senderos non è un fenomeno ma se si conferma sui livelli di londra va benone.
p.s. aspettiamo l'ufficialità che è meglio
Dark Schneider
Finalmente anche Senderos. :D
Beh dai è giovane e poi mi ispira fiducia. Grosso di stazza e pure pelato: magari in futuro diventerà il nuovo Stam. :read: :O
bronzodiriace
si gode pure sotto gli 8cm :confused:
Mi giunge nuova.
Ah buoncontorno.
Fantastica nottata daedoc :cool:
Ho degli sfregi sul reale augello, non la gradisco la maschera dell'uomo tigre quando mi fai i soffioconi
Boostern
25-08-2008, 12:27
Solo la gazza dice di Senderos, tutti gli altri siti nulla. Aspettiamo ancora un'attimo...
è il morto :read:
'ngiorno :O
47 = morto
:doh:
Dark Schneider
25-08-2008, 12:30
Solo la gazza dice di Senderos, tutti gli altri siti nulla. Aspettiamo ancora un'attimo...
L'articolo della gazzetta è in aggiornamento. Hanno solo messo 2 righe su Senderos. Probabilmente tra qualche minuto scriveranno maggiori dettagli.
anche io sono soddisfatto. sto senderos non è un fenomeno ma se si conferma sui livelli di londra va benone.
p.s. aspettiamo l'ufficialità che è meglio
Infatti, cmq era una campagna di acquisto perfetta se avessimo preso lloins e un terzino sinistro giovane tipo vargas, se prendiamo Senderos è da 8.5 per me.
si gode pure sotto gli 8cm :confused:
Mi giunge nuova.
Ah buoncontorno.
Fantastica nottata daedoc :cool:
Ho degli sfregi sul reale augello, non la gradisco la maschera dell'uomo tigre quando mi fai i soffioconi
:asd: lo so a forza di fare palestra ti è sparito :asd:
TeknoMan
25-08-2008, 12:32
azz è arrivato pure Senderos..non mi piace come giocatore, ma meglio di niente :cool:
pablog1585
25-08-2008, 12:32
L'articolo della gazzetta è in aggiornamento. Hanno solo messo 2 righe su Senderos. Probabilmente tra qualche minuto scriveranno maggiori dettagli.
altri siti dicono che è saltato:eek:
manurosso87
25-08-2008, 12:33
http://tinyurl.com/6ehbhd
Dark Schneider
25-08-2008, 12:34
altri siti dicono che è saltato:eek:
Gli altri siti sono aggiornati a 1-2 ore fa. :D
pablog1585
25-08-2008, 12:35
Milan, ritorno di fiamma per Kovac
Si allontana Senderos, valutato 15 mln
Philippe Senderos si allontana dal Milan. Chiusa la trattativa per Shevchenko, la società di via Turati pensa anche a ad un rinforzo per la difesa. Difficilmente, però, l'Arsenal, che per il centrale svizzero ha ricevuto un'offerta di 15 milioni dal Newcastle, accetterà la richiesta di prestito dei rossoneri. Ora il Milan potrebbe tornare sul difensore ceco dello Spartak Mosca, Radoslav Kovac il cui costo si aggira introno ai 5 milioni di euro.
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/15070/
Dark Schneider
25-08-2008, 12:35
13:13
Sorridi Carlo: Senderos è arrivato davvero!
Il Milan ha ingaggiato il centrale svizzero dell'Arsenal.
Il difensore tanto atteso da Carlo Ancelotti è arrivato: Philippe Senderos è un nuovo giocatore del Milan, che lo ha prelevato dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto.
Lo svizzero, classe 1985, arriva così in rossonero chiudendo una trattativa lampo iniziata solo qualche giorno fa per volere dello stesso allenatore rossonero, il quale aveva approvato l'arrivo di Shevchenko solo in caso di un ulteriore acquisto in difesa da parte della società.
Ora il mercato del Milan in entrata è davvero chiuso: rispetto a quanto si disse dopo l'arrivo di Ronaldinho, sono tuttavia approdati in via Turati ben quattro giocatori nuovi (Shevchenko, Cardacio, Viudez e ora Senderos).
Ummamma...
Dark Schneider
25-08-2008, 12:36
Philippe Senderos si allontana dal Milan. Chiusa la trattativa per Shevchenko, la società di via Turati pensa anche a ad un rinforzo per la difesa. Difficilmente, però, l'Arsenal, che per il centrale svizzero ha ricevuto un'offerta di 15 milioni dal Newcastle, accetterà la richiesta di prestito dei rossoneri. Ora il Milan potrebbe tornare sul difensore ceco dello Spartak Mosca, Radoslav Kovac il cui costo si aggira introno ai 5 milioni di euro.
E' un articolo di stamattina. :old:
pablog1585
25-08-2008, 12:40
E' un articolo di stamattina. :old:
ok:D
cmq Senderos a me nn dispiace:oink:
TeknoMan
25-08-2008, 12:40
Abbiati
Oddo (....) Senderos Kaladze/Nesta Zambrotta
Flamini Pirlo Ambrosini
Kaka
Dinho Sheva
:eek: :cool:
Boostern
25-08-2008, 12:41
Se al posto di Abbiati e Zambrotta avessimo preso qualcun'altro, forse avrei potuto dare un 8 al Gallo.
Dark Schneider
25-08-2008, 12:41
Vabbè comunque ho letto pure qualche commento sulla gazzetta di tifosi che non so che cavolo vogliono. Cioè ci sta chi si lamenta di Inho, Shevchenko, Senderos. Facendo confronti con la difesa dell'Inter che per carità è sicuramente messa molto molto meglio di noi. Ma al 25 Agosto chi cavolo vuoi prendere?
Tra l'altro non è che la società fino al 25 Agosto sia stata immobile..ha portato avanti e concluso anche altre trattative sia in entrate che in uscita.
Abbiati
Flamini Pirlo Ambrosini
Kaka
Dinho Sheva
Già, ci stiamo sistemando a pezzi... ;)
Però Kakà secondo me quest'anno giocherà molto poco, e Nesta idem, non mi piace nemmeno un po' la tipologia di malanni di cui soffrono i due nostri campeones... :(
bronzodiriace
25-08-2008, 12:43
io dico che abbiamo uno squadrone.
bronzodiriace
25-08-2008, 12:44
Abbiati
Flamini Pirlo Ambrosini
Kaka
Dinho Sheva
tecnocasa e dove mi collochi Pato?
Purtroppo temo che Kakà sarà poco presente, e quindi Inho a fare il "10", dietro due punte molto mobili e molto rapide (Sheva e Pato)... ;)
TeknoMan
25-08-2008, 12:46
In panchina :read:
Peccato solo gli infortuni di Kaka (se non gioca lui dentro Pato), se no era uno squadrone davvero
*andr3a*
25-08-2008, 12:46
Ma bisogna essere dei geni per capire che invece di comprare X giocatori un anno dopo aver perso il posto in CL, bastava comprare X/2 giocatori l'anno scorso e X/2 giocatori quest'anno, pagando li stessi soldi, avendo più tempo per valutare le scelte, avendo più soldi in cassa e avendo la possibilità di giocare la CL? Che incompetenti....
Comunque ricapitolando:
ARRIVI: Flamini, Borriello, Ronaldinho, Shevchenko, Zambrotta, Cardacio, Viudez, Senderos (?), Abbiati
Tenendo conto che ci siamo liberati di Cafu, Digao, Simic, Sergio e altri... non posso lamentarmi, anzi direi che è una più che buona campagna. Certo, se l'anno scorso non facevamo i morti di fame ora saremmo messi molto meglio e giocheremmo in CL.
pablog1585
25-08-2008, 12:47
Abbiati
Flamini Pirlo Ambrosini
Kaka
Dinho Sheva
ma non è rotto Senderos:confused:
ninja750
25-08-2008, 12:47
visto l'ultimo svizzero che abbiamo preso.. si poteva rivolgersi altrove imho
TeknoMan
25-08-2008, 12:48
Ma bisogna essere dei geni per capire che invece di comprare X giocatori un anno dopo aver perso il posto in CL, bastava comprare X/2 giocatori l'anno scorso e X/2 giocatori quest'anno, pagando li stessi soldi, avendo più tempo per valutare le scelte, avendo più soldi in cassa e avendo la possibilità di giocare la CL? Che incompetenti....
Comunque ricapitolando:
ARRIVI: Flamini, Borriello, Ronaldinho, Shevchenko, Zambrotta, Cardacio, Viudez, Senderos (?), Abbiati
Tenendo conto che ci siamo liberati di Cafu, Digao, Simic, Sergio e altri... non posso lamentarmi, anzi direi che è una più che buona campagna. Certo, se l'anno scorso non facevamo i morti di fame ora saremmo messi molto meglio e giocheremmo in CL.
concordo, ma ormai il passato è passato :O Anzi, viste le premesse non mi aspettavo neanche una campagna acquisti così' "faraonica" :rolleyes:
Dareste brocchi alla lazio in cambio di stendardo?
Dark Schneider
25-08-2008, 12:49
ok:D
cmq Senderos a me nn dispiace:oink:
Pure a me..anche perchè ha una testa pelata "Modello Stam". :read:
E cmq la trattativa senderos è in stile milan...
Da quando hanno fatto il suo nome sono passati max 7 gg ed è arrivato:D
Boostern
25-08-2008, 12:50
E' serbo-spagnolo, avevo già controllato io in vena cautelativa :asd:
mt_iceman
senderos è da 2-3 anni titolare all'arsenal. c'è di peggio.
Dark Schneider
Decisamente si. :asd: Brocchi davvero non si può più vedere ormai. :doh:
*andr3a*
25-08-2008, 12:51
C'è da dire poi che di alternative ne abbiamo parecchie, soprattutto centrocampo e attacco possiamo schierarli in qualsiasi modo e possiamo far riposare tutti senza perdere di qualità. In difesa come terzini titolari metterei Zambro e Janku, Oddo non voglio vederlo manco morto.
-------------Abbiati
Zambrotta-Nesta-Senderos-Janku
--------------Pirlo
-----Ambrosini-----Flamini (Seedorf)
---------Kakà------Inho
------------Pato (Sheva)
Se i terzini rendono bene la formazione titolare è uno squadrone.
Boostern
25-08-2008, 12:52
Ora sì. Tenendo conto che Cardacio non è male, e che a centrocampo ci sono Gattuso/Ambro/Pirlo/Flamini/Emerson/Seedorf si potrebbe anche cedere.
ninja750
25-08-2008, 12:53
quando servivano attaccanti si è rischiato con i debutti di paloschi e aubameyang, il primo si è dimostrato un mediocre il secondo un cesso
per carità, giovani e possono crescere, ma se il motto è "anche se giovani vedi subito se sono forti o no" questi due non faranno strada
ninja750
25-08-2008, 12:55
io darei brocchi alla lazio GRATIS :ave:
ninja750
25-08-2008, 12:55
a beh allora stamo tranquilli :D
Contropiede Milan: arriva Senderos
Il giocatore arriverà in prestito
Contropiede del Milan. Proprio quando sembrava sfumata la trattativa, il Milan conferma l'acquisto di Philippe Senderos. La trattativa non è stata ancora ufficializzata dalle due società ma sembra ormai certo il passaggio in prestito dello svizzero dall'Arsenal. Battuta la concorrenza del Newcastle che aveva offerto ai Gunners circa 15 milioni di euro per il difensore ma la volontà del giocatore sembra essere stata determinante.
Attendiamo l' ufficialita..finche non vedo...:read:
C'è da dire poi che di alternative ne abbiamo parecchie, soprattutto centrocampo e attacco possiamo schierarli in qualsiasi modo e possiamo far riposare tutti senza perdere di qualità. In difesa come terzini titolari metterei Zambro e Janku, Oddo non voglio vederlo manco morto.
-------------Abbiati
--------------Pirlo
---------Kakà------Inho
------------Pato (Sheva)
Gattuso e Culone sono titolari fissi in qualsiasi formazioni Mortazza schieri in campo :O
Boostern
25-08-2008, 12:58
E adesso basta con questo albero di Natale. Sposti avanti Pirlo e facciamo questo cavolo di centrocampo a 3.
Dark Schneider
25-08-2008, 13:00
Tipo chi al 25 Agosto? Probabilmente non c'è di meglio sul mercato in data odierna come difensori centrali. Bisogna vedere cosa offre il mercato al momento.
*andr3a*
25-08-2008, 13:01
Non dovremo più subirci i cambi pietosi dello scorso anno.
Togliamo Flamini? Mettiamo Culone che magari nell'ultima mezz'ora ti fa qualche bella giocata.
Ambro è stanco? Mettiamo Ringhio che giocando meno ha più fiato.
Togliamo Kakà o Inho e mettiamo un Borriello o un Inzaghi se vogliamo buttarla dentro, oppure mettiamo Seedorf avanzato e cambiamo Pato con Sheva, o con Inzaghi...
Il succo è che le cose sono cambiate molto rispetto all'anno scorso. Speriamo in pochi infortuni.
ninja750
25-08-2008, 13:02
E adesso basta con questo albero di Natale. Sposti avanti Pirlo e facciamo questo cavolo di centrocampo a 3.
boh zambrotta non è che dia ste grandi garanzie difensive, è un terzino alla serginho
Bene, speriamo sia valido!
Cmq da quant'è che non leggevamo di due acquisti del milan in 2 giorni :asd:
Anche se tutti in prestito eh :asd:
ninja750
25-08-2008, 13:03
Tipo chi al 25 Agosto? Probabilmente non c'è di meglio sul mercato in data odierna come difensori centrali. Bisogna vedere cosa offre il mercato al momento.
nel caso si può anche temporeggiare fino a gennaio
Dark Schneider
25-08-2008, 13:03
Uno svizzero che è Serbo-Spagnolo?:mbe:
Parla l'italiano? Essendo "sfizzero" dovrebbe...:read:
Oddio a me fanno cagare tutti sti film idioti. :asd:
No spe, l'1 e il 2 per me sono due capolavori.
Fanno pisciare :rotfl:
ninja750
25-08-2008, 13:05
aspetta fammi ricordare
ah si: bogarde reiziger ziege :doh:
Dark Schneider
25-08-2008, 13:05
nel caso si può anche temporeggiare fino a gennaio
Oddio per favore no. Il centrale difensivo ci serve come il pane ora come ora. :D Ed è meglio inserirlo da inizio stagione. :D
Boostern
25-08-2008, 13:06
boh zambrotta non è che dia ste grandi garanzie difensive, è un terzino alla serginho
E che centra col centrocampo? Tanto Pirlo non è che fa filtro, se lo si sposta un pelo avanti si evitano addirittura i suoi blackout di perdita di palle...inoltre spero non saremo più costretti a schierarlo davanti alla difesa per i lanci lunghi, almeno uno scarpone in meno a centrocampo ci sarà...
ninja750
25-08-2008, 13:06
Uno svizzero che è Serbo-Spagnolo?:mbe:
Parla l'italiano? Essendo "sfizzero" dovrebbe...:read:
basta che sia comunitario altrimenti bisogna sguinzagliare i soliti 007 per trovare nonni o avi italiani indietro di 50 generazioni
Allego una foto del guerriero per rendere l' idea...
http://img136.imageshack.us/img136/2861/1788623346x212ma7.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=1788623346x212ma7.jpg)
Sheva non è arrivato mica in prestito... :stordita:
Cmq questo Senderos siamo sicuri che sia valido? :mbe:
riguarda ora lo stesso link :D
Boostern
25-08-2008, 13:09
E' stato titolare per 2 stagioni all'Arsenal, solo l'anno scorso non lo è stato per via di unìinfortunio alla spalla. E poi ha la faccia da cattivo, per cui va bene :O
vivila alla giornata per i primi tempi questa storia senza farti grossi problemi
Lo darei anche gratis e con mezzo stipendio pagato! Che ci diano una spilla, un gagliardetto, uno stendardo non mi interessa, basta che si prendano il Brocco! :O
si, entrambi in prestito con diritto di riscatto ;)
ninja750
25-08-2008, 13:09
E che centra col centrocampo? Tanto Pirlo non è che fa filtro, se lo si sposta un pelo avanti si evitano addirittura i suoi blackout di perdita di palle...inoltre spero non saremo più costretti a schierarlo davanti alla difesa per i lanci lunghi, almeno uno scarpone in meno a centrocampo ci sarà...
centra eccome perchè con il centrocampo a 3 si presuppone che i terzini salgano in fase offensiva e il problema è quello succitato, comunque anche io proverei inizialmente con un 4-3-3
a dinho che je frega, tanto lui gioca...:O
direi al posto di sheva ;)
Per la prima col bologna cmq nonostante le assenza potremmo avere una formazione di tutto rispetto, quasi come ai vecchi tempi (quasi perchè il blocco è tutto olderrimo :muro: ).
Abbiati
Zambrotta Bonera kaladze Janculo
Pirlo Ambro Seedorf
Inho
Sheva Pato
in attesa di vedere come è sto senderos
In panchina :read:
Peccato solo gli infortuni di Kaka (se non gioca lui dentro Pato), se no era uno squadrone davvero
:doh:
Poi non lamentiamoci se siamo tutti vecchi eh :muro:
abbiamo un giovane che tecnicamente potrebbe fare sfracelli, ma che pecca in esperianza (ovvio) e in fisico, tutte e 2 qualità che si apprendono SOLO giocando.
E voi lo volete in panchina per far posto al mercenario che almeno per ora è fermo da 2 anni...ma Cristo Santo :muro:
4-3-3 vuol dire 4-3-2-1 secondo ancelotti consideranno che KAKA e RONALINHO se stanno bene giocano sempre...
Vai di Albero di natale..
Io farei come in spagna...4-2-3-1 considerando che un muratore deve sempre giocare e che Clarence al momento e' intoglibile :
Abbiati
Zambrotta (Oddo)-Senderos-Nesta (Kaladze)-Jankuloski (4)
Pirlo - Flamini (gattuso o ambro) (2)
Kaka-Dinho-Seedorf (3)
Sheva (Pato o Inzaghi) (1)
Dinho trequartista dietro le due punte! :sbav:
Boostern
25-08-2008, 13:14
Lo darei anche gratis e con mezzo stipendio pagato! Che ci diano una spilla, un gagliardetto, uno stendardo non mi interessa, basta che si prendano il Brocco! :O
Tu non hai diritto di parola per ora.
centra eccome perchè con il centrocampo a 3 si presuppone che i terzini salgano in fase offensiva e il problema è quello succitato, comunque anche io proverei inizialmente con un 4-3-3
Beh non è che cambi qualcosa a livello di ali da come siamo ora. Con un centrocampo Seedorf-Pirlo-Flamini o Ambro-Pirlo-Flamini io metterei addirittura Bonera come terzino destro a fare un mezzo centrale, con il solo Zambrotta o Janku sulla sinistra che vanno su. Poi davanti se vuoi ci metti Kakà + 2 punte nel caso giochi Seedorf o Inho e Kakà se gioca Ambro e per me può essere ok.
ninja750
25-08-2008, 13:15
Abbiati
Zambrotta Bonera kaladze Janculo
Pirlo Ambro Seedorf
Inho
Sheva Pato
bonera e kaladze sono da brividi
poi terrei per un po l'ukraino in panca a favore di borriello per le prime partite, giusto per ribadire
manurosso87
25-08-2008, 13:15
beh, se con quella formazione non vinciamo con il bologna..beh c'è da ridere :asd:
Comunque ricapitolando:
quoto.
Ps. Fa strano rileggere sheva in formazione :stordita:
manurosso87
25-08-2008, 13:16
avevando detto 9 innesti? eccoli qui :cool:
di parola!
bonera e kaladze sono da brividi
poi terrei per un po l'ukraino in panca a favore di borriello per le prime partite, giusto per ribadire
giusto sarebbe imho sbagliatissimo farlo partire titolare.
Tutta la vita!
Non xke stenderdo sia granchè (anzi) ma xke almeno ci leviamo dalle palle un cesso e al posto suo si fa giocare cardacio quando serve (o se non altro in caso di necessità può avere piu spazio). E poi abbiamo dato via digao e simic, in ogni caso con senderos e stenderda ci guadagniamo, anche se non risolviamo del tutto il problema.
Inoltre quest'anno è palese che giocheremo con 2 punte visto quante sono, per cui seedorf scala a centrocampo, ed è un altro posto in meno.
Brocchi è inutile
PS. Teoricamente potrebbe esserci anche emerson :eek:
-------------Abbiati
--------------Pirlo
---------Kakà------Inho
------------Pato (Sheva)
Devo essere sincero? Non vedo l'ora che sia domenica :D
La Fiorentina si spoglia
"Nessun gay nel calcio"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Il mensile GQ entra nel luogo proibito del calcio, lo spagliatoio, e vive tre giorni con i giocatori. Il presidente Andrea Della Valle lancia l'invito: "Caro Toni, ti aspettiamo tra due anni". I giocatori dichiarano sicuri: "I gay nel calcio? Non esistono"
Andrea Della Valle, presidente dei viola. Lapresse
Andrea Della Valle, presidente dei viola. Lapresse
MILANO, 25 agosto 2008 - GQ nel suo nuovo numero in edicola dal 26 agosto, propone un particolare Speciale Fiorentina, grazie a un evento straordinario nel calcio moderno: aver infiltrato i suoi inviati nel luogo solitamente più inaccessibile di una società di calcio, lo spogliatoio. Lo scopo? Capire come si passa dalla C2 del fallimento alla Champions League in soli 6 anni. Per GQ, infatti, sono proprio i viola la squadra più cool del momento. Una lunga marcia separa la squadra viola da quella del fallimento. Il presidente Andrea Della Valle ha fatto incorniciare una foto scattata nel settembre 2002, prima di Sangiovannese – Florentia Viola: "Sono io con tre amici davanti alla nostra panchina, sembra una foto fatta in vacanza, è l’inizio del campionato di C2. Sei anni, ma sembra passata una vita". Da allora non è cambiata solo la ragione sociale, la categoria, la rosa, le ambizioni: sono cambiati, molto in meglio, anche i tifosi, un tempo tra i più aggressivi d’Italia, perchè, sono parole del Presidente: "Il patto con la città è chiaro: la violenza è l’unico motivo per cui la famiglia Della Valle se ne va in 24 ore". Il d.s. Pantaleo Corvino s’accontenterebbe di placare una piazza mediatica: "Se la stampa ti spara 200 giorni l’anno è critica, ma se lo fa 365 quando pure arrivi in Champions c’è qualcosa che non quadra. Ma io mica m’arrendo, lo farò soltanto quando alla mattina invece di alzarmi per andare a lavoro mi verrà da girarmi dall’altra parte. Solo così capirò che le energie dovrò dedicarle ad altro". Ma è negli spogliatoi che si scopre la vera anima della Fiorentina, questa è un’estrema sintesi dell’esclusiva chiacchierata che i big viola (Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino e Pazzini) hanno fatto con GQ.
CALCIO E OMOSSESSUALITA' -GQ: "Luciano Moggi, in una sua recente uscita, ha dichiarato che il calcio non è per i gay".
Donadel: "Magari qualcuno ci sarà pure, però io credo di non averlo mai incontrato".
GQ: "Statisticamente mi pare improbabile".
Gamberini: "Per me, qualcuno ci sarà pure".
Frey: "Però, sai, visto che l’argomento principale nello spogliatoio è quell’altro là… Insomma, se c’è, deve dissimulare proprio bene". Gamberini: "Okay, ma se qualcuno tirasse fuori il problema, cambierebbe anche l’atteggiamento di tutti gli altri, no?".
Frey: "Scherzi? In questo mondo dove la tifoseria già ti attacca mogli e fidanzate, figurati se uno si dichiara gay. Lo massacrano. Striscioni, cori. Un inferno".
Donadel: "Comunque, negli sport Usa ci sono molti che hanno fatto coming out e sono stati accettati tranquillamente".
Pazzini: "Verissimo. Però, magari mi sbaglio, ma la mia sensazione è di non aver mai incontrato un calciatore gay".
VOGLIA DI PREMIERSHIP -GQ: "Perché Premier e Liga hanno più fascino della serie A?"
Gilardino: "Chi lo dice? Il nostro è il campionato migliore d’Europa".
Pazzini: "Be’, dai, il contorno, la tifoseria, gli stadi, il modo di vivere il calcio là sono un’altra cosa".
Donadel: "L’Italia paga lo scotto di una tassazione troppo sfavorevole. I club di Premier e Liga pagano molte meno tasse e hanno un potere contrattuale troppo forte".
Frey: "Però poi i campioni tornano tutti qui".
Donadel: "La vera differenza con la Premier è che lì non c’è un giornale che dia un voto. Vero, Gambero?".
Gamberini: "Io difficilmente guadagno l’attenzione della stampa, ed è giusto così: le prime donne sono gli attaccanti, gli Adrian Mutu, gli Jovetic, il nostro nuovo fenomeno".
Pazzini: "Be’, guarda che essere primedonne va considerato nel bene, ma anche nel male".
Frey: "Ma dai, nell’ultima amichevole c’è stato uno di noi che è stato una vergogna. Prima pagina: 'Questo giocatore da sballo'. Gamberini per 90 minuti si fa il mazzo? È un difensore e non lo vede nessuno".
Frey: "Prendete con l’Everton, abbiamo fatto barricate per 120’. Ci siamo fatti un mazzo così, poi uno tocca un pallone e fa gol. Il titolo è: 'Grande difesa'? No, è: 'Tizio trascina la Fiorentina'. Noi difensori ci mettiamo a ridere e amen".
E fuori dagli spogiatoi GQ incontra Andrea Della Valle, che racconta come in realtà col calcio italiano è dura fare soldi.
Presidente Della Valle, quale molla vi ha spinto a prendere una patata bollente come la Fiorentina, al tempo del fallimento?
"Senza un po’ di incoscienza, pure nel mondo dell’imprenditoria certi traguardi non li raggiungi. Ma qui si trattava di salvare la squadra di una delle città più belle e famose del mondo. Poi c’è chi ci ha letto una scelta legata alla nostra azienda, ma in realtà i nostri prodotti di lusso hanno poco a che fare con il mass-market del calcio".
Sinceramente: quanto guadagnate col calcio?
"Sfatiamo il mito: non si guadagna un bel niente. L’Italia è ben diversa da Inghilterra e Spagna".
Su quali aspetti si deve lavorare per ridurre il gap?
"Molti: la fiscalità è troppo pesante, c’è poca sensibilità verso i settori giovanili, troppe barriere tra società e tifosi. Quest’ultimo aspetto proprio non lo capisco: costa così poco essere educati. Io e mio fratello cerchiamo di esserlo sempre: è l’impronta che ci ha dato mio padre, e a lui mio nonno. La Fiorentina è una famiglia con 25 ragazzi? Credo di sì, con gli inevitabili problemi di tutte le famiglie".
Come, per esempio, i figli che vogliono andarsene di casa prima del tempo. Mutu però ha capito che i contratti hanno un valore.
"Non mi do pace per questa cultura contrattuale. Ma come, i contratti valgono dappertutto fuorché nel calcio? Non è mentalità italiana, è europea, si pensi al caso Cristiano Ronaldo. A noi era già successo con Luca Toni, però gli sono bastati 5 minuti per capire e rinunciare ai tanti soldi che gli aveva promesso l’Inter. E io gli dico: guadagna più che puoi al Bayern e poi torna da noi fra un paio d’anni".
La trasformazione più straordinaria riguarda la tifoseria.
"Il patto con la città è chiaro: la violenza è l’unico motivo per cui la famiglia Della Valle se ne va in 24 ore. Aspetto con ansia il giorno in cui potremo abbattere le barriere allo stadio. Mi piacerebbe fosse tra tre anni".
gasport
ecco perchè siete dei pipponi a giocare a calcio....:O
manurosso87
25-08-2008, 13:21
CUT
PS. Teoricamente potrebbe esserci anche emerson :eek:
:eekk: impossibile!
Tu non hai diritto di parola per ora.
Da che pulpito viene la predica...:O caccia quell'avatar!
Per quanto riguarda la formazione si potrebbe provare anche una difesa a 3:
abbiati
oddo(zambrotta)---nesta(senderos)---jankulo(favalli)
pirlo
gattuso---seedorf(sulle fasce)
inho---kakà(dietro le punte)
pato(inzaghi)---sheva(borriello)
Jaguar64bit
25-08-2008, 13:22
finalmente abbiamo preso sto benedetto difensore centrale , speriamo sia un buon acquisto. :cool:
Boostern
25-08-2008, 13:22
Devo essere sincero? Non vedo l'ora che sia domenica :D
Eh ma almeno per le prime giornate scordati Senderos, è rotto :O
mt_iceman
25-08-2008, 13:23
La Fiorentina si spoglia
"Nessun gay nel calcio"
la (Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino e Pazzini) hanno fatto con GQ.
CALCIO E OMOSSESSUALITA' -GQ: "Luciano Moggi, in una sua recente uscita, ha dichiarato che il calcio non è per i gay".
Donadel: "Magari qualcuno ci sarà pure, però io credo di non averlo mai incontrato".
GQ: "Statisticamente mi pare improbabile".
Gamberini: "Per me, qualcuno ci sarà pure".
Frey: "Però, sai, visto che l’argomento principale nello spogliatoio è quell’altro là… Insomma, se c’è, deve dissimulare proprio bene". Gamberini: "Okay, ma se qualcuno tirasse fuori il problema, cambierebbe anche l’atteggiamento di tutti gli altri, no?".
Frey: "Scherzi? In questo mondo dove la tifoseria già ti attacca mogli e fidanzate, figurati se uno si dichiara gay. Lo massacrano. Striscioni, cori. Un inferno".
Donadel: "Comunque, negli sport Usa ci sono molti che hanno fatto coming out e sono stati accettati tranquillamente".
Pazzini: "Verissimo. Però, magari mi sbaglio, ma la mia sensazione è di non aver mai incontrato un calciatore gay".
qualcuno a pazzini glielo ha detto che hanno appena comprato gilacoso?
pablog1585
25-08-2008, 13:23
riguarda ora lo stesso link :D
:D
manurosso87
25-08-2008, 13:24
CUT
CUT
ecco perchè siete dei pipponi a giocare a calcio....:O
ma quella di seedorf, la vogliamo chiamare omosessualità, oppure istinto di dominazione? :what:
Chi di voi vedrebbe cardacio come vice-pirlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.