View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Ormai che ci siamo, se davvero abbiamo già preso Agger, ti faccio la mia:
Via PIRLO immediatamente! Almeno altri 20 milioni in saccoccia.
Qualche altra cessione per avere qualche altro milioncino.
Frey (15)
Clichy (25) o Bale (20)
Fabregas (50) o Hamsik (35)
Torres (70) sarebbe il sogno. In alternativa Adebayor (40) o Benzema (50). Ma pure Eto'o non mi farebbe schifo..
L'avevo già scritto, Bale secondo me è da prendere al volo...
Sul portiere, mi orienterei su qualche altro nome...
Quel russo di cui si parlava pagine addietro...
Fabregas ed Hamsik, non solo uno dei due, a patto di mandare via Seedorf, Pirlo e soprattutto Ancelotti...
Contando anche che torna Ciuf alla base...
Per l'attacco, sono sincero: Torres sarebbe in cima, ma non disdegnerei Benzema, Eto'o tentennerei per la fragilità fisica, Adebayor perchè non mi convince a pieno...
ELISAMAC1
16-01-2009, 23:54
Ma agli arabi nn avanzano 1 milione di euro per pirlo???
l'arcangelo
16-01-2009, 23:55
Magari li ha abbracciati perchè resta...:stordita:
magari ddiu...:rolleyes:
manurosso87
16-01-2009, 23:55
scusate l'OT ma mi spiegate come si fa ad annullare il refresh automatico delle pagine di spostmediaset?cazzo gli stavo per sparare un cazzotto al monitor.farebbe comodo invece impostarlo per questo 3d...
guarda non lo so neanch'io porca di quella :ncomment: divento epilettico su quel sito del menga...
Vabbe' va.. Buonanotte!!
Un benvenuto a tutti i nuovi! rimanete anche quando venderanno Kaka! :vicini:
vuoi sapere quanto rimane?
120euro incassiamo
60euro sono di rosso a bilancio
10 se ne sono andati per thiago silva
6 se ne vanno per mattioni
conoscendoli andranno a riscattare sheva per un altra 10 se non 15mln
quindi ne restano per il mercato all incirca vediamo.....120-60-10-6-10=34mln di euro che fra tassi e cazzi non ci permettono di prendere na cippa..sempre se vogliamo fare 2 conti..
Te lo ripeto, senza mercato faraonico non vedranno abbonati...
Senza abbonati Berlusca può anche fare le valigie da subito e vendere la società...
ELISAMAC1
16-01-2009, 23:59
Dovremmo essere sempre riconoscenti al nostro grandissimo presidente SILVIO BERLUSCONI.:D
l'arcangelo
16-01-2009, 23:59
guarda non lo so neanch'io porca di quella :ncomment: divento epilettico su quel sito del menga...
Vabbe' va.. Buonanotte!!
Un benvenuto a tutti i nuovi! rimanete anche quando venderanno Kaka! :vicini:
se nn erro si può impostare un blocco a sto refresh o almeno impostare un avviso
notte!vado anche io.
manurosso87
17-01-2009, 00:00
Che ne pensate?
:oink:
Portiere
Silva - Agger - Nesta
Mattioni - Hamsik - Gattuso - Jankulovski
Gourcuff
Pato - Inho
piccolo cambiamento! :O
Ma che discorso è scusa.
Devi per forza dire che ti piacerebbe giocare in spagna piuttosto che in inghilterra? Non puoi dire con educazione che il tuo cuore appartiene solo al milan? Devi per forza "allisciare" le altre società per poterti tenere aperte tuute le possibilità?
Kakà non è il primo top player che abbiamo avuto, e io queste scenette non me le ricordo da nessun'altro nostro grande campione.
Poi se vuoi te lo riscrivo in cirillico, io non dò la colpa a nessuno, non sto dicendo che lui si è impuntato per andarsene, sto dicendo che io, IO, non gli sono così affezionato, quindi per quella cifra lo possono anche vendere.
E' chiaro che se non rifondano come si deve la squadra con in mano 120-150 o quel che l'è, allo stadio non si presenta più nessuno.
benissimo, ma ti ripeto se uso il tuo ragionamento delle interviste ti ricordo che kakà a pellegatti 3 giorni fà ha rilasciato un intervista dove giurava che per lui è importante stare al milan, che ci vuole invecchiare, e visto che nessuno se ne è accorto ha detto precisamente la stessa frase che ha usato in quell intervista da te postata della combacianza degli obbiettivi tra lui e la società
adesso se vi scandalizzate che và ad ammiccare ad un giornalista inglese o ad uno spagnolo, ricordatevi che lo fanno tutti e fanno parte delle frasi di circostanza.
Non sei affezionato a kakà, ed IMHO sbagli di grosso perchè kakà è uno che ci tiene al milan, e su questo non ho il minimissimo dubbio, ricordo fosse ieri la sua espressione in milan-manchester, lui è un nostro SIMBOLO e tale deve restare!
Dovremmo essere sempre riconoscenti al nostro grandissimo presidente SILVIO BERLUSCONI.:D
Ma perchè ti fai vedere sempre quando le cose vanno male?
Te lo ripeto, senza mercato faraonico non vedranno abbonati...
Senza abbonati Berlusca può anche fare le valigie da subito e vendere la società...
ma tu davvero credi che a uno che stà vendendo kakà gliene sbatti qualcosa degli abbonati?:rolleyes:
ma tu davvero credi che a uno che stà vendendo kakà gliene sbatti qualcosa degli abbonati?:rolleyes:
Se minimamente tiene ancora all'immagine, si...
ELISAMAC1
17-01-2009, 00:04
piccolo cambiamento! :O
Finalmente un grande centrocampo.Attenzione a Benitez e magari ci porta Gerrard.:D
ELISAMAC1
17-01-2009, 00:04
Ma perchè ti fai vedere sempre quando le cose vanno male?
Forse porto ....:)
Francizio
17-01-2009, 00:07
Secondo me gioca...
A meno che no nparta per l'inghilterra domani pomeriggio, IMHO giocherà!;)
Forse porto ....:)
Eravamo primi in classifica e non ho letto nemmeno un tuo commento...
Abbiamo vinto il derby e sei stato\a zitto\a...
Abbiamo schiantato la Lazio e eri assente...
Puntualmente, ricominciano i problemi o le disgrazie e ti presenti, puntuale come una cambiale...
:)
Se minimamente tiene ancora all'immagine, si...
carmine l immagine se nè và a puttane nel momento in cui kakà va via...e non c'è niente che tiene....
io sono disgustato fino al midollo...
A meno che no nparta per l'inghilterra domani pomeriggio, IMHO giocherà!;)
Ma dai, è ovvio che giocherà domani sera...
carmine l immagine se nè và a puttane nel momento in cui kakà va via...e non c'è niente che tiene....
io sono disgustato fino al midollo...
Te l'ho scritto prima...
Se B. ha deciso di non buttare più soldi nel Milan, allora è comprensibile che si ceda alle offerte arabe...
Se invece non abbiamo bisogno dei petroldollari, Kakà resta a vita al Milan...
Io purtroppo, visto il precedente che i nostri capacissimi dirigenti hanno creato, penso che Kakà andrà via...
Ed allora tanto vale cederlo adesso per 150 mln...
Francizio
17-01-2009, 00:14
Bronzetti: "Il Milan non chiederà mai Mexès alla Roma"
16.01.2009 17.45 di Antonio Vitiello
"I dirigenti del Milan non faranno mai uno sgarbo alla Roma e alla famiglia Sensi". Insomma, il Milan non chiederà mai Philippe Mexes ai giallorossi - scrive Sportmediaset.it. A ripeterlo è stato Ernesto Bronzetti, esperto di mercato internazionale e consulente del Milan, interpellato da forzaroma.info. "Non andranno mai a trattare giocatori giallorossi, a meno che sia la Roma ad offrirli. E poi il Milan ha già Thiago Silva..."
Non rompano i cosidetti e inizino a fare acquisti senza guardare in faccia nessuno ora!:mad:
ELISAMAC1
17-01-2009, 00:14
Eravamo primi in classifica e non ho letto nemmeno un tuo commento...
Abbiamo vinto il derby e sei stato\a zitto\a...
Abbiamo schiantato la Lazio e eri assente...
Puntualmente, ricominciano i problemi o le disgrazie e ti presenti, puntuale come una cambiale...
:)
Stavo zitta pero' ero disperata.:cry:
benissimo, ma ti ripeto se uso il tuo ragionamento delle interviste ti ricordo che kakà a pellegatti 3 giorni fà ha rilasciato un intervista dove giurava che per lui è importante stare al milan, che ci vuole invecchiare, e visto che nessuno se ne è accorto ha detto precisamente la stessa frase che ha usato in quell intervista da te postata della combacianza degli obbiettivi tra lui e la società
adesso se vi scandalizzate che và ad ammiccare ad un giornalista inglese o ad uno spagnolo, ricordatevi che lo fanno tutti e fanno parte delle frasi di circostanza.
Non sei affezionato a kakà, ed IMHO sbagli di grosso perchè kakà è uno che ci tiene al milan, e su questo non ho il minimissimo dubbio, ricordo fosse ieri la sua espressione in milan-manchester, lui è un nostro SIMBOLO e tale deve restare!
come non quotare queste parole.. speriamo si risolva in qualche modo.. qui tutti lo danno gia per partente da giorni, io ancora spero che nn se ne vada, cmq rivedere i dvd della gazza per l'ultima champions in questi momenti fa male..che momenti INDIMENTICABILI.. spero resti con noi. notte a tutti.
ELISAMAC1
17-01-2009, 00:15
Mettiamola così questa storia.Meglio adesso 120 milioni o in estata lo volete vedere al real (magari poi vince tutto) e devi venderlo a d 80 milioni perche' e' lui ke decide di andare via?
Meditate.
Mettiamola così questa storia.Meglio adesso 120 milioni o in estata lo volete vedere al real (magari poi vince tutto) e devi venderlo a d 80 milioni perche' e' lui ke decide di andare via?
Meditate.
l'opzione resta a giocare qui da noi ancora almeno 4 5 anni nn è compresa tra le varie possibilità? :(
The Doctor 77
17-01-2009, 00:18
Kakà tiene a se stesso.
Ne avremo altri di simboli, kakà non è il milan.
Meditate.
Io voglio che resti al milan, ma se un domani me lo devo vedere al real a sto punto meglio che vada dagli arabi.
Ma io resto convito che kakà è un milanista vero e non ci farebbe mai una cosa del genere, e se mai la facesse è perchè si sente tradito dalla società...IMHO
ELISAMAC1
17-01-2009, 00:19
l'opzione resta a giocare qui da noi ancora almeno 4 5 anni nn è compresa tra le varie possibilità? :(
Bello sognare.:(
Dark Schneider
17-01-2009, 00:19
vuoi sapere quanto rimane?
120euro incassiamo
60euro sono di rosso a bilancio
10 se ne sono andati per thiago silva
6 se ne vanno per mattioni
conoscendoli andranno a riscattare sheva per un altra 10 se non 15mln
quindi ne restano per il mercato all incirca vediamo.....120-60-10-6-10=34mln di euro che fra tassi e cazzi non ci permettono di prendere na cippa..sempre se vogliamo fare 2 conti..
I conti non penso proprio siano così "semplici". Ed inoltre ignori il fattore "ingaggio". Il risparmio dei 70 milioni del restante ingaggio di Kakà? Sono sempre soldi..che in un primo momento erano da destinare a Kakà. Nel mondo del calcio non si ragiona solo con le cifre del presente, ma si tiene conto di tutto, anche delle cifre da garantire a lungo termine. Se il Milan non dovrà pagare più 70 mln a Kakà, comunque sarebbe una grosso alleggerimento per la società o magari ci paghi lo stipendio di 2-3 giocatori bravi. Mica è detto che se prendiamo qualcuno di forte, questo andrà a guadagnare tanto quanto Kakà. Tipo Fabregas prende 3 mln di euro all'Arsenal, non è che gliene devi dare 12, eh?
Poi figuriamoci, a tutti qui dispiace se va via, ma non spariamo sentenza prima del tempo sulla società. Inutile tirare fuori i numeri del fantomatico budget.
Francizio
17-01-2009, 00:20
fossero anche 200 Jamal ma secondo te chi comprano poi ????
come se Berlusconi morisse di fame :rolleyes:
sinceramente sta società mi ha un pò rotto le palle
cosi come giocatori come prima Sheva e adesso Kakà che piuttosto che giocare nel milan preferiscono i soldi (come se guadagnessero di per se poco)
se va via gli auguro di fare la stessa fine di sheva al chelsea
PErsonalmente gli auguro invece tutto il bene di sto mondo...
Così qualcuno in via turati dovrà mangiarsi le mani per i prossimi 6-7 anni...
Emanuele86
17-01-2009, 00:21
ok volete venderlo, ma fate voi il prezzo per spennare l'arabo:stordita: tanto paga cash qualsiasi cifra:mad: , ci dai tot oppure non si muove:mad:
Bello sognare.:(
Proprio quello che ci ha permesso di fare il nostro bimbo d'oro... ri-notte a tutti
ELISAMAC1
17-01-2009, 00:22
Io voglio che resti al milan, ma se un domani me lo devo vedere al real a sto punto meglio che vada dagli arabi.
Ma io resto convito che kakà è un milanista vero e non ci farebbe mai una cosa del genere, e se mai la facesse è perchè si sente tradito dalla società...IMHO
Nn diamo tanta importanza al giocatore.Alla fine si da' sempre contro alla societa.Kaka' fa' bene ad andare via x tutti quei soldi e magari riesce anche a far capire che e' causa del MILAN.Nn ho mai sentito dire da lui ke voleva stare a tutti i costi al Milan (MAGARI MALDINI LO HA FATTO SEMPRE!!!).La sciatelo andare via con i suoi soldi e ringraziamolo.
Francizio
17-01-2009, 00:22
la mia era solo una precisazione ;)
il milan a gennaio con 120 milioni non compra nessuno se non a prezzi raddoppuiati risp'etto al valore. A giugno potrebbe succedere la stessa cosa se non si e' abili operatori di mercato
comunque il milan incassa 120, ne mette via 80 e ne spende 40 di cui 6,5 per mattioni, 9 per agger e fanno gia' 15,5 milioni spesi. Ne restano 25 circa per il mercato di giugno :D
meno male che silvio c'e'.....
Appunto Jamal...Per questo i soldi per Kakà, sebbene siano tantissimi, non ci servono a una cippa...
Non compreremo nessuno...Stanne certo...
Forse riusciamo a prendere un portiere (ma ne dubito, visto che secondo me continueranno con Abbiati)), prenderanno magari un'attaccante...Ma dimentichiamoci i grandi nomi...
L'unico forse che ha più possibilità è l'ivoriano che hai menzionato tu...E se così sarà (ovviamente spero di sbagliarmi) sarà l'ennesima prova della mancanza di progettazione in via turati
Kakà tiene a se stesso.
Ne avremo altri di simboli, kakà non è il milan.
rispetto la tua opinione ma non la condivivo minimamente.
Kakà è da milan xkè quest estate gli sarebbe bastato poco chiedere di essere ceduto al real, con il milan in uefa e con calderon pronto con 90mln
quindi se usate il cervello, lui non è mica diventato pazzo di andare a 26anni in una squadra che rischia la serie b....eddaiiiiiii
PErsonalmente gli auguro invece tutto il bene di sto mondo...
Così qualcuno in via turati dovrà mangiarsi le mani per i prossimi 6-7 anni...
assolutamente che vinca altri 10 palloni d oro, per me è, e resterà un SIMBOLO
l'arcangelo
17-01-2009, 00:27
minchia ho la soluzione.chiedo venia alla nobil donzella ma l'espressione era necessaria.ci vado io al city travestito da kakà.uso un ascento brasileiro e il gioco è fatto...vabbò buona notte:mad:
Emanuele86
17-01-2009, 00:28
Kakà è da milan xkè quest estate gli sarebbe bastato poco chiedere di essere ceduto al real, con il milan in uefa e con calderon pronto con 90mln
quindi se usate il cervello, lui non è mica diventato pazzo di andare a 26anni in una squadra che rischia la serie b....eddaiiiiiii
quoto
mt_iceman
17-01-2009, 00:29
notte gente
The Doctor 77
17-01-2009, 00:31
Ma perchè mi quoti rispondendo a cose che non ho scritto?
Non ho scritto che vuole andare al ManC, ho scritto che pensa a se stesso, non al Milan, e appunto perchè pensa a se stesso e all'impossibilità di fare la Champion's almeno per un altro anno che non ha ancora deciso di andare al city!
Lo sai benissimo che al Real ci sarebbe andato di corsa, solo i sostanziali "ritocchi" all'ingaggio, suo e del fratello :rolleyes: , lo hanno convinto a restare.
Poi da quando in qua fare la uefa ti darebbe il diritto di chiedere la cessione.
Perchè lui non ha partecipato al campionato scorso?
Dopo Marsiglia nel '91 siamo stati un anno fuori dall'Europa, e nessuno ha pensato di levare le tende.
Ma perchè mi quoti rispondendo a cose che non ho scritto?
Non ho scritto che vuole andare al ManC, ho scritto che pensa a se stesso, non al Milan, e appunto perchè pensa a se stesso e all'impossibilità di fare la Champion's almeno per un altro anno che non ha ancora deciso di andare al city!
Lo sai benissimo che al Real ci sarebbe andato di corsa, solo i sostanziali "ritocchi" all'ingaggio, suo e del fratello :rolleyes: , lo hanno convinto a restare.
Poi da quando in qua fare la uefa ti darebbe il diritto di chiedere la cessione.
Perchè lui non ha partecipato al campionato scorso?
Dopo Marsiglia nel '91 siamo stati un anno fuori dall'Europa, e nessuno ha pensato di levare le tende.
non ho capito la prima parte quando parli del quote :stordita:
cmq, kakà è ovvio che pensa a se stesso, una volta che sei stato scaricato-tradito dal milan è ovvio che vedi qual'è la soluzione migliore per te.
Se 2 giorni fà il milan non si sedeva a trattare con gli arabi, kakà nemmeno si immaginava minimamente di pensare a se stesso, e puoi stare tranquillo che restava al milan..o sbaglio?
a speciale calcio mercato su sky hanno detto che il milan ha un bilancio in passivo di 60 milioni di euro:doh:, una parte della cessione va a ripianare il bilancio con la rimanenza comprano qualcuno:stordita:
Ma io non credo proprio che sia vero...
Piuttosto mi fa impressione lo sceicco del city, patrimonio di 3000 miliardi di euro, pensate che quello di B è di 14,5 miliardi di euro...fate un po' voi il confronto.
Francizio
17-01-2009, 00:39
Sicuramente c'era una pistola puntata alla sua testa,
pistola impugnata ovviamente da Galliani.
Pensi invece che Kakà abbia puntato la pistola in testa a Galliani?
Che ne pensate?
Portiere
Silva - Agger - Nesta
Mattioni - Pirlo - Gattuso - Jankulovski
Gourcuff
Pato - Inho
Ma che è sta cosa? :mbe:
Francizio
17-01-2009, 00:42
Linko nuovamente,
per metterla in evidenza a favore dei "nostalgici" che addossano tutta la colpa alla società e pensano che Kakà sia solo vittima..
http://it.youtube.com/watch?v=mZGZzZLlkOw :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Invece te e gli altri che addossate tutta la colpa a Kakà parlate in modo obiettivo ora...
Come se pandare a giocare nel Man City sia il sogno di qualsiasi calciatore al mondo...
Emanuele86
17-01-2009, 00:43
Piuttosto mi fa impressione lo sceicco del city, patrimonio di 3000 miliardi di euro, pensate che quello di B è di 14,5 miliardi di euro...fate un po' voi il confronto.
l'han detto a sky e poi han detto anche che il patrimonio dello sceicco è di 15 miliardi, dove hai trovato 3000 miliardi:sofico: :oink: ?
Francizio
17-01-2009, 00:44
Non dice cose eclatanti...anzi dice di essere molto felice al milan...considera che è un'intervista ad una tv inglese e non può proprio parlare male della premiership.
Appunto...
Tra l'altro, se fa un'intervista quì dicendo che vuole rimanere al Milan, allora sono frasi di circostanza. Se fa un'intervista in Inghilterra, parlando della Premiership, allora parla sul serio.
Mi pare che anche Dinho mesi prima di arrivare al Milan, avesse rilasciato parecchie interviste parlando bene (e molto) dell'Inghilterra, o in Italia dell'Inter...
un giocatore può chiudersi da solo le porte in faccia??? Sarebbe stupido, IMHO...
l'han detto a sky e poi han detto anche che il patrimonio dello sceicco è di 15 miliardi, dove hai trovato 3000 miliardi:sofico: :oink: ?
Allsport news su premium, sicuro non ti dico boiate (magari l'avranno detta loro) dato che ho visto anche la replica del servizio poco fa e hanno ridetto 3000miliardi.
The Doctor 77
17-01-2009, 00:47
non ho capito la prima parte quando parli del quote :stordita:
cmq, kakà è ovvio che pensa a se stesso, una volta che sei stato scaricato-tradito dal milan è ovvio che vedi qual'è la soluzione migliore per te.
Se 2 giorni fà il milan non si sedeva a trattare con gli arabi, kakà nemmeno si immaginava minimamente di pensare a se stesso, e puoi stare tranquillo che restava al milan..o sbaglio?
Io avevo scritto che lui pensa a se stesso, tu hai replicato, in soldoni, "non è vero perchè uno non è così pirla da andare a giocare in una squadra in zona retrocessione", allora io ti ho risposto che la frase "pensa a se stesso" non è riferita in modo specifico alla situazione attuale, perchè da un lato hai appunto molti soldi che ti vengono offerti, dall'altro hai prospettive tecniche poco entusiasmanti, e lui non vuole stare troppo tempo fuori dalla Champions, per questo non ha ancora deciso nulla. (Il Milan invece ha già deciso)
Lui non pensa a sè mica da adesso, ma da molti anni, non hai capito che il giochino di ammiccare ai grandi club, facendosi corteggiare senza mai negarsi, gli ha portato ogni anno un bel po' di soldini in più?
Questo me lo chiami pensare al Milan?
Francizio
17-01-2009, 00:50
Snake non si può tenere sempre il piede in più scarpe su..e mi piace qui ma mi troverei bene là, oh ma che bello se mi contattano quelli, sarei felice di giocare con quegli altri...non è un atteggiamento di uno che ha in mente una sola maglia, e dai..
Ok, se la metti così, è detta in un altro modo...
Ma dire che il giocatore ha intenzione di andarsene, è un altro discorso...
Francizio
17-01-2009, 00:51
Che ne pensate?
Portiere
Silva - Agger - Nesta
Mattioni - Pirlo - Gattuso - Jankulovski
Gourcuff
Pato - Inho
Con sta "cosa" forse riusciamo ad ottenere una salvezza tranquilla...:read:
Io avevo scritto che lui pensa a se stesso, tu hai replicato, in soldoni, "non è vero perchè uno non è così pirla da andare a giocare in una squadra in zona retrocessione", allora io ti ho risposto che la frase "pensa a se stesso" non è riferita in modo specifico alla situazione attuale, perchè da un lato hai appunto molti soldi che ti vengono offerti, dall'altro hai prospettive tecniche poco entusiasmanti, e lui non vuole stare troppo tempo fuori dalla Champions, per questo non ha ancora deciso nulla. (Il Milan invece ha già deciso)
Lui non pensa a sè mica da adesso, ma da molti anni, non hai capito che il giochino di ammiccare ai grandi club, facendosi corteggiare senza mai negarsi, gli ha portato ogni anno un bel po' di soldini in più?
Questo me lo chiami pensare al Milan?
Lo sai cosa lo ha portato a guadagnare un sacco di soldi?
L essere considerato a livello mondiale uno dei piu' forti se non il piu' forte giocatore del mondo, e non le interviste rilasciate a questa o a quella emittente televisiva.
High Speed
17-01-2009, 00:53
ogni tanto ritorno a postare.... :)
questa volta per dire su kaka...
...sapete una cosa, da 8 pagato, a oltre 100 venduto... io lo farei...
poi lui dice... finchè gli obiettivi coincidono.... ma va va.... guarda buffon e del piero in B e di: " io voglio restare al milan e basta!"
sinceramente alla fine i calciatori vanno e vengono e pochi si cuciono la maglia sulla pelle... non sono mica tifosi come noi... anzi molti tifano per squadre avversarie.... quindi...
alla fine sarei più dispiaciuto, anzi molto, se andasse via Gattuso, ma anche Inzaghi, piuttosto che kaka... pur essendo un campionissimo.
Tutto questo non è da Milan
16.01.2009 23.18 di Oscar Martelli articolo letto 942 volte
Fonte: milannews.it
Premessa il Milan è una società che non ha nessun tipo di problema economico, è posseduta da uno degli uomini più ricchi d’Italia quindi la vendita di uno dei giocatori più decisivi al mondo non mi pare necessaria o vitale anche se a cifre esorbitanti; è molto avvilente vedere che anche per il Milan il calcio è diventato solo bilanci, plusvalenze e niente cuore nessun sentimento.
Negli ultimi vent’anni la società si è sempre esposta a livello mediatico, anche di recente, dicendo che non avrebbe mai venduto i suoi campioni; con questo trasferimento oltre a perdere un ragazzo stupendo e un calciatore divino perde anche la faccia e la credibilità di fronte a milioni di tifosi.
Dal punto di vista tecnico è una perdita inestimabile perché:1) il ragazzo è giovane e ha davanti a se ancora molti anni luminosi di carriera ad altissimo livello 2) giocatori di tale personalità (ci ricordiamo tutti il modo in cui ha trascinato la squadra alla vittoria della Coppa Campioni nel 2007) e professionalità ne esistono pochi al mondo 3) è ,insieme a Pato, l’unico giocatore rossonero che riesce a coniugare dinamismo, potenza , velocità e grandi colpi. C’è da considerare anche che una sua partenza nel mercato di Gennaio non darebbe al Milan il tempo di reinvestire i milioni incassati, indebolendo la rosa per la stagione in corso.
La tifoseria del Milan si è sempre contraddistinta per l’amore viscerale che ha sempre avuto per tutti i suoi grandi campioni e ciò che sta accadendo è una stoccata durissima al cuore di tutto il popolo milanista, penso di parlare a nome di tutti quando dico l’amore per Kakà non ha prezzo, non c’è Fabregas, Ramos o Adebayor che tengano le bandiere non si vendono.
In questo caso la volontà della società pare decisiva, il giocatore ha sempre espresso fortemente la volontà di rimanere. Ora possiamo sperare solo in lui, in un suo rifiuto dell’ultimo minuto.
Che sogno sarebbe vederlo domani prima della partita impugnare il microfono e sentirgli dire:
“Questa è la mia casa, Di qui non mi muovo”
:ave:
Francizio
17-01-2009, 00:58
Ma che discorso è scusa.
Devi per forza dire che ti piacerebbe giocare in spagna piuttosto che in inghilterra? Non puoi dire con educazione che il tuo cuore appartiene solo al milan? Devi per forza "allisciare" le altre società per poterti tenere aperte tuute le possibilità?
Ma l'ha sempre detto...
Anche se gli avessero fatto un'intervistea i francesi, avrebbe parlato bene anche della Ligue 1...
Poi però ha SEMPRE detto che finchè il Milan avrebbe voluto, sarebbe rimasto con noi. A meno che gli obiettivi della società non cambiassero.
E, sebbene non siamo in una situazione ottimale, non credo che il Milan di punto in bianco abbia ridimensionato le proprei ambizioni.
Kakà non è il primo top player che abbiamo avuto, e io queste scenette non me le ricordo da nessun'altro nostro grande campione.
Erano anche tempi diversi.
Ai tempi di altri grandi campioni, cito ad esempio Van Basten perchè si parla sempre di lui, non c'era tutta questa attenzione da parte dei media.
Oggiogiorno, le interviste si fanno quotidianamente...
E se Pellegatti va da Messi a chiedergli se gli piecarebbe avere un'offerta dal Milan, direbbe ciò che ha detto Kakà agli inglesi...;)
The Doctor 77
17-01-2009, 01:01
Lo sai cosa lo ha portato a guadagnare un sacco di soldi?
L essere considerato a livello mondiale uno dei piu' forti se non il piu' forte giocatore del mondo, e non le interviste rilasciate a questa o a quella emittente televisiva.
Che ogni anno è andato a battere cassa perchè "di là" offrivano di più.
Dai, è inutile che continuiamo a discutere, abbiamo opinioni differenti sulla persona e sui comportamenti, non sul giocatore ovviamente, è inutile che continuiamo.
Io lo rimpiangerò solo dal punto di vista tecnico.
La vita, ed il Milan nel suo piccolo, vanno avanti lo stesso.
Notte
Che ogni anno è andato a battere cassa perchè "di là" offrivano di più.
Dai, è inutile che continuiamo a discutere, abbiamo opinioni differenti sulla persona e sui comportamenti, non sul giocatore ovviamente, è inutile che continuiamo.
Io lo rimpiangerò solo dal punto di vista tecnico.
La vita, ed il Milan nel suo piccolo, vanno avanti lo stesso.
Notte
notte :)
Francizio
17-01-2009, 01:06
ogni tanto ritorno a postare.... :)
questa volta per dire su kaka...
...sapete una cosa, da 8 pagato, a oltre 100 venduto... io lo farei...
poi lui dice... finchè gli obiettivi coincidono.... ma va va.... guarda buffon e del piero in B e di: " io voglio restare al milan e basta!"
Lasciamo stare Del Piero, che è una BANDIERA. Kakà poteva al massimo diventarlo, ma sono d'accordo con chi non lo ritiene tale, in quanto nemmeno per me lo è.
Buffon, quell'anno, non è venuto al MIlan solo per "merito" nostro...;)
sinceramente alla fine i calciatori vanno e vengono e pochi si cuciono la maglia sulla pelle... non sono mica tifosi come noi... anzi molti tifano per squadre avversarie.... quindi...
alla fine sarei più dispiaciuto, anzi molto, se andasse via Gattuso, ma anche Inzaghi, piuttosto che kaka... pur essendo un campionissimo.
Infatti quel Gattuso di cui parli, in estate era già pronto con le baligie e un bell'accordo in tasca con il Bayern..:read:
Personalmente, l'unico giocatore che no npotrei evedere proprio con una maglia diversa è Maldini.
Gli altri, per alcuni mi potrebbe dispiacere, per altri mi potrebbe dare parecchi fastidio (e Kakà fa parte di questa categoria)...
Francizio
17-01-2009, 01:07
Notte va...
Ragazzi, il mio avatar gia spiega ttutto
Come si dice da un secolo, gli uomini passano la maglia resta
Premetto che capisco la vostra situazione, magari rapportandola a Lavezzi (anche io non lo cederei nemmeno per tutto l'oro del Mondo) ma se metto da parte ( e fatelo)la componente affettiva capirete comunque che il Milan sta facendo un grosso affare. Con quei soldi parte un giocatore, ma ti ri-costruisci, ti ri-fondi una squadra e magari comprare elementi di valore (Drogba?)
Non vedete tutto nero, magari rosso-nero. No scherzo, davvero non ne fate un dramma.
Poi è logico che si è legati al calciatore, ma io in questo caso comunque non me la prenderei con la dirigenza ma piuttosto anche col calciatore. Se una trattativa c'è, è perchè anche Kaka l'ha voluto. Non credo gli arabi lo minaccino!!
Come cambia il rapporto tra Milan e Kakà
17.01.2009 00.57 di Redazione TMW. articolo letto 6993 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs,it
Il dato è tratto. Kakà è sul mercato, senza se e senza ma. Certo 100 o 120 milioni sono tanti, tantissimi ma un tempo non cosi lontano, per certi giocatori, per certe bandiere, il Milan si sarebbe comportato diversamente. Non cediamo i nostri campioni per motivi economici, siamo una grande famiglia. E' stato questo il vanto della società di via Turati e del presidente Berlusconi per tutti questi anni. Nella cena di ieri sera con i suoi compagni il brasiliano amareggiato ha commentato la scelta della società: Non sono più incedibile. Oltre allo sconforto Ricky sta provando anche molta rabbia, perché al City proprio non ci vuole andare, a questo punto il rapporto con il Milan è compromesso e difficilmente tornerà quello di un tempo. La società ha fatto i conti senza l'oste e il numero 22 non se l'aspettava e ricucire il tutto sarà un'operazione complicata per non dire impossibile. Kakà può quindi decidere di rimanere fino a giugno per poi partire al termine della stagione ma alle sue condizioni. Condizioni che prevedono una squadra di livello mondiale, come il Real Madrid. L'offerta delle merengues magari sarà molto inferiore a quella del City ma nel calcio si sa vince sempre la volontà del giocatore e il caso Ronaldinho è li a testimoniarlo. Conoscendo Kakà è difficile pensare che in questi mesi non tenga un comportamento da professionista, ma a giugno il Milan potrebbe essere costretto ad accettare 50 milioni anziché 120 e vivere l'incubo di affrontare Ricardino al Bernabeu in Champions League.
Sarei contentissimo se ce ne facesse 5...
Così imparano i pezzenti che abbiamo in dirigenza...
Jamal Crawford
17-01-2009, 07:22
cazzate hanno sbagliato. Ho letto e sentito da piu' parti ytra cui skycalciomercato che il patrimonio e' di 16,5 miliardi di euro. Comunque basta vedere la rivista forbes per averne conferma. Variera' si e no di 1 miliardo di euro ma comunque non solo solo 3
Jamal Crawford
17-01-2009, 07:24
comunque la situazione rimane questa:
25 milioni per il mecrato di giugno, prenderemo drogba, ciuf ciuf verra' riscattato dal bordeaux che ci deve versare 13 milioni (2 li ha gia' dati ;) )
poi al limite i girondini lo venderanno a 20 a qualche squadra inglese o spagnola.
Noi rimarremo con i mitici gattuso pirlo seedorf ambro e via discorrendo
meno male che silvio c'e'.....
cazzate hanno sbagliato. Ho letto e sentito da piu' parti ytra cui skycalciomercato che il patrimonio e' di 16,5 miliardi di euro. Comunque basta vedere la rivista forbes per averne conferma. Variera' si e no di 1 miliardo di euro ma comunque non solo solo 3
Ecco, sta cosa mi fa incazzare ancora di più...
Lo sceicco, secondo Forbes, è più povero del nostro Berlusca, eppure viene a fargli fare la figura del pezzente in casa, soffiandogli a suon di miliardi il giocatore più rappresentativo...
Io spero in un colpo di orgoglio del presidente, e se fossi in Kakà, pretenderei anche un allungamento del contratto con un ovvio adeguamento...
Jamal Crawford
17-01-2009, 07:56
Ecco, sta cosa mi fa incazzare ancora di più...
Lo sceicco, secondo Forbes, è più povero del nostro Berlusca, eppure viene a fargli fare la figura del pezzente in casa, soffiandogli a suon di miliardi il giocatore più rappresentativo...
Io spero in un colpo di orgoglio del presidente, e se fossi in Kakà, pretenderei anche un allungamento del contratto con un ovvio adeguamento...
non hai capito. Lo sceicco e' piu' ricco di silvio di circa il 60% ;)
berluscoa 10 e spiccioli
mansour 16 e spiccioli
anche abrahomic era piu' ricocco di silvio ne aveva 14 ora con la crisi dicono ne abbia 7,5
manurosso87
17-01-2009, 08:03
Ma che è sta cosa? :mbe:
Con sta "cosa" forse riusciamo ad ottenere una salvezza tranquilla...:read:
non apprezzate? ho tolto pirlo per hamsik... :read:
Premetto che capisco la vostra situazione, magari rapportandola a Lavezzi (anche io non lo cederei nemmeno per tutto l'oro del Mondo) ma se metto da parte ( e fatelo)la componente affettiva capirete comunque che il Milan sta facendo un grosso affare. Con quei soldi parte un giocatore, ma ti ri-costruisci, ti ri-fondi una squadra e magari comprare elementi di valore (Drogba?)
Non vedete tutto nero, magari rosso-nero. No scherzo, davvero non ne fate un dramma.
Poi è logico che si è legati al calciatore, ma io in questo caso comunque non me la prenderei con la dirigenza ma piuttosto anche col calciatore. Se una trattativa c'è, è perchè anche Kaka l'ha voluto. Non credo gli arabi lo minaccino!!
Drogba????? :Puke:
berluscoa 10 e spiccioli
mansour 16 e spiccioli
anche abrahomic era piu' ricocco di silvio ne aveva 14 ora con la crisi dicono ne abbia 7,5
Ho controllato sul sito di Forbes la lista dei 100 uomini più ricchi del mondo...
Mi sono scorso le liste degli ultimi 3 anni e sto cristo di sceicco non c'è da nessuna parte...
Berlusconi, nel 2008, si ferma a quota 9,4 miliardi di dollari...
Per l'italia, il più ricco, attualmente, è Ferrero, poi Del Vecchio (proprietario di Luxottica) e poi il nostro Berlusca...
AleDJGoku
17-01-2009, 08:22
la famiglia dello sceicco ha un patrimonio complessivo di 3000mil di €.
la sua quota è di 40mil.
quindi 400% in più di B.
ma mi sorge un dubbio:
kakà va al mancity; spero che quel paracarro di digao lo segua e non dobbiamo sorbircelo ancora noi?? :confused:
la famiglia dello sceicco ha un patrimonio complessivo di 3000mil di €.
la sua quota è di 40mil.
quindi 400% in più di B.
ma mi sorge un dubbio:
kakà va al mancity; spero che quel paracarro di digao lo segua e non dobbiamo sorbircelo ancora noi?? :confused:
Puoi linkarmi la fonte?
Con quei soldi parte un giocatore, ma ti ri-costruisci, ti ri-fondi una squadra e magari comprare elementi di valore (Drogba?)
1. Giocatori come Kakà non hanno prezzo e non solo per una questione affettiva, fa parte di quel gruppo di 3-4 giocatori al mondo (Messi, Ronaldo, ...) in grado di farti la differenza in qualsiasi momento della partita. Puoi comprare tanti ottimi giocatori, ma nessuno che ti dà le medesime garanzie.
2. Considerando ciò che hanno combinato in via turati dopo aver incassato i milioncini di Sheva è altamente probabile che anche a sto giro se li fottano loro anzichè spenderli seriamente sul mercato.
Pikitano
17-01-2009, 08:33
Paragonalo a Maradonao Careca, non a Lavezzi. I successi in queste cose contano, e mi sembra che anche voi foste molto più legati a loro, era un momento magico, "romantico".
Un romanticismo che il Milan ha sempre sbandierato come proprio, e che ha stracciato, in un secondo, sputandoci sopra....
AleDJGoku
17-01-2009, 08:36
Puoi linkarmi la fonte?
han fatto ieri sera il servizio su sky.
han raccontato delle attività della famiglia: energia, telecomunicazioni ecc
poi parlando del boss del mancity han detto che è pure sposato con la figlia del sultano di dubai o li vicino.
edit: poi lui possiede 5% della ferrari, un centro commerciale-residenziale a dubai se non erro
AleDJGoku
17-01-2009, 08:39
http://en.wikipedia.org/wiki/Mansour_bin_Zayed_Al_Nahyan
deadoc se fai la conversione in € sono le cifre che ho detto...ho messo una 0 in più al patrimonio famigliare
marcolan
17-01-2009, 08:40
Buongiorno,
oggi mi sono svegliato più confuso che mai sulla vicenda.
Speriamo di poterci vedere chiaro al più presto.
http://en.wikipedia.org/wiki/Mansour_bin_Zayed_Al_Nahyan
deadoc se fai la conversione in € sono le cifre che ho detto...ho messo una 0 in più al patrimonio famigliare
Si parla di miliardi di dollari o di miliardi di sterline?
Se si parla di dollari, stando a quanto dice, lo sceicco avrebbe a disposizione 24 miliardi di € come patrimonio personale...
Se si parla di sterline, lo sceicco avrebbe a disposizione 36 miliardi di € come patrimonio personale...
Silvio ha un patrimonio (secondo Forbes) di 7 miliardi di €...
AleDJGoku
17-01-2009, 09:05
Si parla di miliardi di dollari o di miliardi di sterline?
Se si parla di dollari, stando a quanto dice, lo sceicco avrebbe a disposizione 24 miliardi di € come patrimonio personale...
Se si parla di sterline, lo sceicco avrebbe a disposizione 36 miliardi di € come patrimonio personale...
Silvio ha un patrimonio (secondo Forbes) di 7 miliardi di €...
£=sterline
quindi 36mld€...
se lo sceicco guadagna ancora un pò mi potrebbe quasi raggiungere....quasi...:mc: :mc:
Mavettor
17-01-2009, 09:17
A questo punto fossi Berlusconi farei una proposta indecente 150-170 mln. se proprio lo vogliono.....
£=sterline
quindi 36mld€...
se lo sceicco guadagna ancora un pò mi potrebbe quasi raggiungere....quasi...:mc: :mc:
Non sempre quel simbolo è inteso come sterlina inglese...;)
ninja750
17-01-2009, 09:24
comunque la situazione rimane questa:
25 milioni per il mecrato di giugno, prenderemo drogba, ciuf ciuf verra' riscattato dal bordeaux che ci deve versare 13 milioni (2 li ha gia' dati ;) )
ma hai sentito quello che ha detto ieri ancellozzo? gourcruff non torna.
manurosso87
17-01-2009, 09:27
ma hai letto quello che ha scritto jamal?
AleDJGoku
17-01-2009, 09:27
Non sempre quel simbolo è inteso come sterlina inglese...;)
bhè come convenzione assume quel significato, poi essendo usato nella sezione di wikipedia inglese penso che non ci siano dubbi sul fatto che significhi sterline inglesi.
manurosso87
17-01-2009, 09:30
bhè come convenzione assume quel significato, poi essendo usato nella sezione di wikipedia inglese penso che non ci siano dubbi sul fatto che significhi sterline inglesi.
non ti preoccupare, deadoc è un pirla.. non capisce mai un tubo..
Ramingo^^
17-01-2009, 09:31
Del francesino non me ne fotte niente....abbiamo visto cosa ha combinato qui in Italia...Kakà è una certezza!!!
manurosso87
17-01-2009, 09:32
Del francesino non me ne fotte niente....abbiamo visto cosa ha combinato qui in Italia...Kakà è una certezza!!!
certo..giocava anche 10 minuti ogni 10 partite, vorrei vedere chi farebbe bene; a Ancelotto sta sulle palle Ciuff Ciuff poche storie.
Nestasiato
17-01-2009, 09:34
non disperate! ricordatevi che tutti i top mondo vogliono venire da noi!
certo..giocava anche 10 minuti ogni 10 partite, vorrei vedere chi farebbe bene; a Ancelotto sta sulle palle Ciuff Ciuff poche storie.
ah, tanto per dire anche la mia: io gli preferisco Dhorasoo tutt'ora!
Inizia a metterti a 90...:rolleyes:
manurosso87
17-01-2009, 09:35
non disperate! ricordatevi che tutti i top mondo vogliono andare via da noi!
:cool:
Inizia a metterti a 90...:rolleyes:
:mbe: ci conosciamo?
AleDJGoku
17-01-2009, 09:36
:D :D
cmq a parte tutto questa sera si devono fare i 3 punti se no son caxxi...
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
manurosso87
17-01-2009, 09:38
:D :D
cmq a parte tutto questa sera si devono fare i 3 punti se no son caxxi...
questo è sicuro.. meglio fare punti finche c'è kakà... poi saranno casini!
Questa sera sembra vogliano andare sotto casa di kakà, per fare una dimostrazione d'affetto sincera verso di lui..
ninja750
17-01-2009, 09:38
Buffa opinionista di milan channel su SKy Sport
"Kakà non vuole assolutamente lasciare il Milan, ma è il Milan che vuole cederlo a tutto i costi. Non c'è più margine, quando decidi di sederti al tavolo con gli sceicchi non ne esci vivo. Ed il Milan lo ha fatto. Io mi chiedo: ma se il Milan fosse stato in corsa per il primo posto con l'Inter avrebbe avuto ugualmente il coraggio di trattare la cessione di Kakà? Io dico di no. La dirigenza si è rassegnata a gettare, per l'ennesima volta, una stagione a metà anno? Se sì, ce lo facessero sapere. Kakà è una persona straordinaria, lo sceicco se ne è innamorato DURANTE IL RITIRO DI DUBAI. Puoi comprare chi vuoi, ma un atleta così professionale non lo troverai mai più. Domani sera giocherà una grande partita, perchè ha tanta rabbia in corpo."
interessante
Se arrivano i 100 milioni ecco Adebayor ed Essien
Con la cessione di Kakà al Manchester City il Milan potrebbe rinforzare tutti i reparti: l'attaccante dell'Arsenal, il centrocampista del Chelsea, Alex e Clichy in difesa
MILANO, 17 gennaio 2009 - Cento milioni. Capito? Cento. Non sono mica noccioline. Se il Milan, vendendo Kakà, riuscirà davvero a ricavare una simile cifra, ci sarà la possibilità di rifarsi il look. Il piano: si individuano i giocatori, si prende la valigia piena di soldi, si va in giro per l’Europa, si bussa alle porte dei vari club e si compra. La domanda dei tifosi, però, quella più gettonata e ascoltata negli ultimi giorni, nasconde un dubbio: i dirigenti rossoneri hanno proprio intenzione di investire il ricavato dell’operazione-Kakà o sceglieranno di utilizzare il malloppo per sistemare il bilancio? In attesa della risposta, proviamo a intascare i 100 milioni e andiamo sul mercato con l’obiettivo di costruire un Milan ancora più forte di quello attuale.
PIANO - La strategia è quella di rinnovare il gruppo e, soprattutto, di ringiovanirlo. I problemi, emersi anche recentemente, riguardano la fase difensiva che, si badi bene, non significa semplicemente che i difensori non sono adeguati, ma che tutta la squadra, quando non è in possesso di palla, lavora male e non copre gli spazi. L’intervento più saggio sul mercato è quello di utilizzare i 100 milioni per acquistare almeno quattro giocatori, e non sperperarli andando a cercare una sola stella, altrimenti tanto varrebbe tenersi Kakà.
DIFESA - Abbiati confermato in porta. Davanti a lui ci sarà Thiago Silva, già preso. Come terzino destro, Zambrotta è più che affidabile. Serve un altro centrale, un marcantonio abile nel gioco aereo: Alex del Chelsea sarebbe perfetto, ha 26 anni e costa 10 milioni. A sinistra, fermo restando che Jankulovski ha ancora tanto da dare, busseremmo all’Arsenal per chiedere Clichy: 23 anni, 15 milioni per il cartellino.
CENTROCAMPO - E’ il settore più attrezzato, però un inserimento non sarebbe male. Si tratta di Michael Essien, 26 anni, del Chelsea. L’assalto al ghanese non è semplice, si parte da una base di 35 milioni. Di fronte a tanti soldi Paperon Abramovich potrebbe crollare.
ATTACCO - Senza Kakà, e con Gourcuff cui verrebbe concessa totale fiducia nonostante non sia la copia del brasiliano ma abbia caratteristiche completamente diverse, il Milan potrebbe andare a caccia di una prima punta. Emmanuel Adebayor, 25 anni a febbraio, è l’ideale per giocare assieme a Pato. Con 35 milioni in contanti anche l’Arsenal e Arsène Wenger si convincerebbero, ne siamo certi. E così, calcolatrice alla mano, avremmo speso 95 milioni dei 100 ricavati dalla cessione di Kakà. Ne avanzano cinque, c’è pure la mancia da distribuire.
Con 100mln sti sono gli ultimi della lista su cui punterei.
manurosso87
17-01-2009, 09:40
interessante
Ovvio, Buffa è uno dei migliori giornalisti/commentatori.. oggettivo come pochi. L'unico che a fine dello scorso anno attaccava la società, prendendoli per il culo perchè tenevano vecchi
ninja750
17-01-2009, 09:41
ma hai letto quello che ha scritto jamal?
:confused:
manurosso87
17-01-2009, 09:42
anche jamal ha detto che gourcuff non torna..
Boostern
17-01-2009, 09:47
'akà :O
Razer(x)
E mi sembra scontato, perchè dovrebbe? Nei suoi panni nemmeno io sarei tornato.
Comunque fatto sta che Kakà probabilmente non verrà venduto ora, ma il rapporto sarà definitivamente incrinato.
ninja750
letto male io
manurosso87
17-01-2009, 09:51
letto male io
ovvio
ninja750
17-01-2009, 09:51
ovvio
ciuppamelo :read:
manurosso87
17-01-2009, 09:53
no dai :( chiedi a galliani e berlusconi, sono affamati ultimamente
Se davvero arrivassero essien e adebayor, il milan ne guadagnerebbe (alex non credo, avete già preso thiago silva e agger nello stesso ruolo).
E poi non dimenticate che ci sono le elezioni europee quest'anno, servono soldi per la campagna elettorale :asd:
ninja750
17-01-2009, 09:55
preparate lo striscione "i belong to british pounds"
Boostern
17-01-2009, 09:55
Non sai nè leggere, nè tantomeno scrivere.
ninja750
17-01-2009, 09:59
Non sai nè leggere, nè tantomeno scrivere.
tu vai a ricaricarti le pilette va
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973899
:rolleyes:
Boostern
17-01-2009, 10:02
tu vai a ricaricarti le pilette va
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973899
:rolleyes:
A volte succede :O
manurosso87
17-01-2009, 10:03
A volte succede :O
stai ancora cercando? :asd:
ninja750
17-01-2009, 10:04
vai tu con la 220v o i cavi della macchina :rolleyes:
Boostern
17-01-2009, 10:05
Siccome io sono uno scienziato, alla fine mi ero arrangiato in altro modo :rolleyes:
Ramingo^^
17-01-2009, 10:06
Se davvero arrivassero essien e adebayor, il milan ne guadagnerebbe (alex non credo, avete già preso thiago silva e agger nello stesso ruolo).
E poi non dimenticate che ci sono le elezioni europee quest'anno, servono soldi per la campagna elettorale :asd:
Davvero ne guadagnerebbe???
E chi lo sa???
E se Adebayor non dovesse segnare nemmeno un gol in Italia???
Essien è davvero così forte? Mah...
Kakà è una certezza, è la stella attorno a cui rinforzare la squadra!
Vendi tutto il resto...ma non KAKA'!!!
Ramingo^^
17-01-2009, 10:09
10:58 Ronaldinho: "La partenza di Kakà sarebbe un disastro"
Ronaldinho e' disperato. Secondo il "Daily Star" il brasiliano teme di perdere Kaka' e sta cercando di convincere il suo compagno di squadra a dire no al Manchester City e a restare in rossonero. "La sua partenza sarebbe un disastro, abbiamo un disperato bisogno di lui per vincere tanti titoli - ha dichiarato Ronaldinho secondo quanto riportato dal Daily Star -. Conosco Ricky da tanti anni e sono convinto che i soldi non sarebbero il motivo principale del suo eventuale addio al Milan. Non dipende da noi compagni la sua decisione, ma speriamo disperatamente che resti con noi. Lui e' molto calmo e spero che questo sia un segnale della sua permanenza qui in rossonero. E' troppo importante per noi, e' il simbolo del Milan". Ronaldinho non ha dubbi, Kaka' farebbe bene anche in Premier League. "Lui e' un 'mostro', avrebbe successo in qualsiasi squadra. Capisco - continua Ronaldinho - che Robinho e Jo (altri brasiliani del City, ndr) cerchino di convincerlo a dire si' al Manchester, ma noi vogliamo tornare in Champions League e per riuscirci il Milan ha bisogno di Kaka'".
Nestasiato
17-01-2009, 10:10
addio, KAAAAAAAAAKA' :cry:
Ramingo^^
17-01-2009, 10:11
Calcio, Ronaldinho a Kaka': "Per favore non ci lasciare"
Indice Ultim'ora
LONDRA - Ronaldinho lancia un appello a Kaka': "Resta con noi". Il numero 80 del Milan, dalle colonne del 'Daily Star', parla del possibile trasferimento del connazionale al Manchester City: "La sua partenza sarebbe un disastro, abbiamo un disperato bisogno di lui per vincere tanti titoli - ha spiegato Ronaldinho -. Sono convinto che i soldi non sarebbero il motivo principale del suo eventuale addio al Milan. E' troppo importante per noi, e' il simbolo del Milan. Noi vogliamo tornare in Champions League e per riuscirci il Milan ha bisogno di Kaka'". (Agr)
AleDJGoku
17-01-2009, 10:16
Indice Ultim'ora
LONDRA - Ronaldinho lancia un appello a Kaka': "Resta con noi". Il numero 80 del Milan, dalle colonne del 'Daily Star', parla del possibile trasferimento del connazionale al Manchester City: "La sua partenza sarebbe un disastro, abbiamo un disperato bisogno di lui per vincere tanti titoli - ha spiegato Ronaldinho -. Sono convinto che i soldi non sarebbero il motivo principale del suo eventuale addio al Milan. E' troppo importante per noi, e' il simbolo del Milan. Noi vogliamo tornare in Champions League e per riuscirci il Milan ha bisogno di Kaka'". (Agr)
infatti ne va a guadagnare una barcata e secondo indiscrezioni ne vorrebbe ancora di più.
wolfnyght
17-01-2009, 10:16
bene prendon quel mucchio di soldi
prossimo anno ci troviamo con la solita olivettA di turno
o giocatore di fine cariera
od il solito favalli
il prossimo chi sarà ad esser venduto?
Pato?
sboriello?
ecc ecc
morale?
io prevedo anni bui al milan
E chi lo sa???
Ragionando così...magari kaka si infortuna e non gioca mai più.
E chi lo sa???
Senza la vendita di kaka, dubito che la squadra verrebbe rinforzata a un buon livello.
Ci sono troppi over32-34, con 10mln ti compri un giocatore decente, al milan servono almeno 5-6 acquisti nei prossimi 2 anni.
mt_iceman
17-01-2009, 10:17
'giorno
parliamo di cose serie.
ancelotti lascia in panca flamini anche stasera.
mt_iceman
17-01-2009, 10:18
se l'inter prende jenas, mourinho dalla panca potrà urlargli "VA JENAS, VA!!! :mad: " :stordita:
the_unforgiven
17-01-2009, 10:25
'giorno
parliamo di cose serie.
magari il city prendesse anche ancelotti
Boostern
17-01-2009, 10:25
'giorno
parliamo di cose serie.
Sul serio? Credo che a questo punto Flamini sia preso d'assalto da tic di ogni genere e sorta.
10:58 Ronaldinho: "La partenza di Kakà sarebbe un disastro"
Ronaldinho e' disperato. Secondo il "Daily Star" il brasiliano teme di perdere Kaka' e sta cercando di convincere il suo compagno di squadra a dire no al Manchester City e a restare in rossonero. "La sua partenza sarebbe un disastro, abbiamo un disperato bisogno di lui per vincere tanti titoli - ha dichiarato Ronaldinho secondo quanto riportato dal Daily Star -. Conosco Ricky da tanti anni e sono convinto che i soldi non sarebbero il motivo principale del suo eventuale addio al Milan. Non dipende da noi compagni la sua decisione, ma speriamo disperatamente che resti con noi. Lui e' molto calmo e spero che questo sia un segnale della sua permanenza qui in rossonero. E' troppo importante per noi, e' il simbolo del Milan". Ronaldinho non ha dubbi, Kaka' farebbe bene anche in Premier League. "Lui e' un 'mostro', avrebbe successo in qualsiasi squadra. Capisco - continua Ronaldinho - che Robinho e Jo (altri brasiliani del City, ndr) cerchino di convincerlo a dire si' al Manchester, ma noi vogliamo tornare in Champions League e per riuscirci il Milan ha bisogno di Kaka'".
Nuuuuuuuuuuu disastro!
http://thumbnails.truveo.com/0001/7D/4A/7D4AF3E7C23CDEFE685F49.jpg
manurosso87
17-01-2009, 10:26
'giorno
parliamo di cose serie.
questo è veramente.. clamoroso.. povero flamini.. se non gli piaccioni i francesi.. non li faccia comprare neanche
se l'inter prende jenas, mourinho dalla panca potrà urlargli "VA JENAS, VA!!! :mad: " :stordita:
pessima... :fagiano:
Io, per conto mio, la penso come Buffa.
Tutta questa situazione è venuta fuori SOLO per merito della società.
Dal momento che valuti l'offerta (dichiarazione ufficiale) ti sei inculato da solo perché hai dato ad intendere che cederesti il tuo giocatore migliore.
E kakà secondo me è il primo che si è risentito di questo.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma uno che rompe le palle continuamente come berlusca con le sue tipiche sboronaggini di ogni sorta e poi davanti all'offerta dichiara "spero che sia incedibile", mi da il voltastomaco.
chi è il presidente? Giannino?
bah
Comunque vada a finire la vicenda sono riusciti a incrinare il rapporto tra società e giocatore, e da questo non ne può venire fuori niente di buono.
Indi per cui si fanculizzi berlusca in primis e galliani lo segua a ruota.
non vorrei dire ma, dopo la cessione di sheva al chelsea che fine hanno fatto i soldi??? non ricordo che galliani e compani li abbiano investiti in una nuova campagna acquisti..
Quincy_it
17-01-2009, 10:32
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
17-01-2009, 10:34
'giorno
parliamo di cose serie.
:muro: :muro: :muro:
Nestasiato
17-01-2009, 10:35
berlusca
EDDAI, ho appena fatto colazione! :muro:
fate un pò voi:
Cento milioni. Capito? Cento. Non sono mica noccioline. Se il Milan, vendendo Kakà, riuscirà davvero a ricavare una simile cifra, ci sarà la possibilità di rifarsi il look. Il piano: si individuano i giocatori, si prende la valigia piena di soldi, si va in giro per l’Europa, si bussa alle porte dei vari club e si compra. La domanda dei tifosi, però, quella più gettonata e ascoltata negli ultimi giorni, nasconde un dubbio: i dirigenti rossoneri hanno proprio intenzione di investire il ricavato dell’operazione-Kakà o sceglieranno di utilizzare il malloppo per sistemare il bilancio? In attesa della risposta, proviamo a intascare i 100 milioni e andiamo sul mercato con l’obiettivo di costruire un Milan ancora più forte di quello attuale.
PIANO - La strategia è quella di rinnovare il gruppo e, soprattutto, di ringiovanirlo. I problemi, emersi anche recentemente, riguardano la fase difensiva che, si badi bene, non significa semplicemente che i difensori non sono adeguati, ma che tutta la squadra, quando non è in possesso di palla, lavora male e non copre gli spazi. L’intervento più saggio sul mercato è quello di utilizzare i 100 milioni per acquistare almeno quattro giocatori, e non sperperarli andando a cercare una sola stella, altrimenti tanto varrebbe tenersi Kakà.
DIFESA - Abbiati confermato in porta. Davanti a lui ci sarà Thiago Silva, già preso. Come terzino destro, Zambrotta è più che affidabile. Serve un altro centrale, un marcantonio abile nel gioco aereo: Alex del Chelsea sarebbe perfetto, ha 26 anni e costa 10 milioni. A sinistra, fermo restando che Jankulovski ha ancora tanto da dare, busseremmo all’Arsenal per chiedere Clichy: 23 anni, 15 milioni per il cartellino.
CENTROCAMPO - E’ il settore più attrezzato, però un inserimento non sarebbe male. Si tratta di Michael Essien, 26 anni, del Chelsea. L’assalto al ghanese non è semplice, si parte da una base di 35 milioni. Di fronte a tanti soldi Paperon Abramovich potrebbe crollare.
ATTACCO - Senza Kakà, e con Gourcuff cui verrebbe concessa totale fiducia nonostante non sia la copia del brasiliano ma abbia caratteristiche completamente diverse, il Milan potrebbe andare a caccia di una prima punta. Emmanuel Adebayor, 25 anni a febbraio, è l’ideale per giocare assieme a Pato. Con 35 milioni in contanti anche l’Arsenal e Arsène Wenger si convincerebbero, ne siamo certi. E così, calcolatrice alla mano, avremmo speso 95 milioni dei 100 ricavati dalla cessione di Kakà. Ne avanzano cinque, c’è pure la mancia da distribuire. (Gazzetta dello sport)
Ramingo^^
17-01-2009, 10:48
Io, per conto mio, la penso come Buffa.
Tutta questa situazione è venuta fuori SOLO per merito della società.
Dal momento che valuti l'offerta (dichiarazione ufficiale) ti sei inculato da solo perché hai dato ad intendere che cederesti il tuo giocatore migliore.
E kakà secondo me è il primo che si è risentito di questo.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma uno che rompe le palle continuamente come berlusca con le sue tipiche sboronaggini di ogni sorta e poi davanti all'offerta dichiara "spero che sia incedibile", mi da il voltastomaco.
chi è il presidente? Giannino?
bah
Comunque vada a finire la vicenda sono riusciti a incrinare il rapporto tra società e giocatore, e da questo non ne può venire fuori niente di buono.
Indi per cui si fanculizzi berlusca in primis e galliani lo segua a ruota.
Te lo appoggio...:oink:
Quincy_it
17-01-2009, 10:49
Si dice che la verità sta nel mezzo,
e seguendo un ragionamento fatto stamane per la vicenda Kakà forse qualche cosa di vero c'è in quello che ho pensato.
Partiamo dalle dichiarazioni fatte negli anni da Kakà, in particolare quella che ha ripetuto spesso: "Fino a quando gli obiettivi miei e del Milan coincideranno io rimarrò in questa squadra".
Ad oggi con il Milan di obiettivi ne ha centrati molti: CL, Pallone d'Oro, Fifa World Player (tanto per citarne alcuni). Poi inizia questa stagione, arriva sì qualche rinforzo ma magari non quelli più urgenti, ovvero in difesa. Risultati altalenanti, qualche cocente sconfitta, le solite frasi di circostanza da parte della dirigenza e l'obiettivo CL che non sembra più così scontato, tanto meno lo Scudetto.
Kakà (o chi per lui) si guarda attorno, lui vuole tornare a competere ai massimi livelli e la politica societaria non sembra puntare verso un mercato razionale, fatto di acquisti ponderati. Gli obiettivi suoi e della squadra non sembrano più essere coincidenti.
Tra le varie offerte ricevute c'è questa del City (dalle news di ieri sembra che i primi colloqui siano iniziati verso ottobre dello scorso anno), e gli agenti di Kakà iniziano ad entrare nel dettaglio.
Il Milan viene informato (direttamente da Kakà o meno), inizia quindi a muoversi sul mercato per dare un segnale al giocatore. Arriva Thiago Silva a dicembre, si fanno colloqui con i procuratori di Agger e (forse) Mexes, arriva Mattioni. Tutto per dimostrare a Ricardo che si stanno gettando le basi per un futuro nuovamente di successi.
Questo basterà a convincere il giocatore a rimanere? Probabilmente già lunedì avremo una risposta..
ninja750
17-01-2009, 11:01
non vorrei dire ma, dopo la cessione di sheva al chelsea che fine hanno fatto i soldi??? non ricordo che galliani e compani li abbiano investiti in una nuova campagna acquisti..
olivella
La butto là:
Se questa sera Ricky si fa male( tipo deve restare fermo tutta la stagione....), lo Sceicco che fa???:confused: :confused:
ninja750
17-01-2009, 11:04
Cento milioni. Capito? Cento. Non sono mica noccioline. Se il Milan, vendendo Kakà, riuscirà davvero a ricavare una simile cifra, ci sarà la possibilità di rifarsi il look. Il piano: si individuano i giocatori, si prende la valigia piena di soldi, si va in giro per l’Europa, si bussa alle porte dei vari club e si compra.
ora che i club sanno che abbiamo in saccoccia 100 milioni se volevano vendere un giocatore a 20, ora te ne chiedono 40
non è così semplice la cosa
ninja750
17-01-2009, 11:05
Indice Ultim'ora
abbiamo Becks ora :cool:
Ramingo^^
17-01-2009, 11:09
Sulla REPUBBLICA (cartaceo) titolano "Kakà al Manchester City"...
Il milan ha accettato...è il giocatore ad essere ancora indeciso...
Ho detto tutto!
Buongiorno! :O
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=60574450140
The Doctor 77
17-01-2009, 11:11
Sulla REPUBBLICA (cartaceo) titolano "Kakà al Manchester City"...
Il milan ha accettato...è il giocatore ad essere ancora indeciso...
Ho detto tutto!
:old:
Paragonalo a Maradonao Careca, non a Lavezzi. I successi in queste cose contano, e mi sembra che anche voi foste molto più legati a loro, era un momento magico, "romantico".
Un romanticismo che il Milan ha sempre sbandierato come proprio, e che ha stracciato, in un secondo, sputandoci sopra....
Si è vero, il calcio non è piu quello di una volta
Due concordo con chi diceva che a sto giro li soldi se li mettano in saccoccia loro
Tre quoto con ninja 750, ora con i soldi di Kaka anche comprare Montervino del Napoli costerebbe un occhio della testa, i club spareranno sempre alto.
IO mi metto per un attimo dalla parte dei dirigenti: l'offerta è un affare
Dalla parte dei tifosi (mi riesce difficile): kaka nun se tocca
Ma ripeto, non tutta colpa del club, SE KAKA VUOLE RIMANERE SUL SERIO ANCHE SE GLI OFFRONO 100MILIONI DI EURO ALL'ANNO SOLO PER L'INGAGGIO. RIMANEVA PUNTO E BASTA. SENZA SCATENARE QUESTA SOAP OPERA
Detto cio comunque vada, AD MAJORA
Mi disiscrivo, ma vi stimo ;) (anche se quel 3-2 non mi ci fate pensare :D)
UFFICIALE::cry:
Buongiorno :O
'giorno
parliamo di cose serie.
Non è che me ne dispiaccia poi tanto...
Si dice che la verità sta nel mezzo,
e seguendo un ragionamento fatto stamane per la vicenda Kakà forse qualche cosa di vero c'è in quello che ho pensato.
Partiamo dalle dichiarazioni fatte negli anni da Kakà, in particolare quella che ha ripetuto spesso: "Fino a quando gli obiettivi miei e del Milan coincideranno io rimarrò in questa squadra".
Ad oggi con il Milan di obiettivi ne ha centrati molti: CL, Pallone d'Oro, Fifa World Player (tanto per citarne alcuni). Poi inizia questa stagione, arriva sì qualche rinforzo ma magari non quelli più urgenti, ovvero in difesa. Risultati altalenanti, qualche cocente sconfitta, le solite frasi di circostanza da parte della dirigenza e l'obiettivo CL che non sembra più così scontato, tanto meno lo Scudetto.
Kakà (o chi per lui) si guarda attorno, lui vuole tornare a competere ai massimi livelli e la politica societaria non sembra puntare verso un mercato razionale, fatto di acquisti ponderati. Gli obiettivi suoi e della squadra non sembrano più essere coincidenti.
Tra le varie offerte ricevute c'è questa del City (dalle news di ieri sembra che i primi colloqui siano iniziati verso ottobre dello scorso anno), e gli agenti di Kakà iniziano ad entrare nel dettaglio.
Il Milan viene informato (direttamente da Kakà o meno), inizia quindi a muoversi sul mercato per dare un segnale al giocatore. Arriva Thiago Silva a dicembre, si fanno colloqui con i procuratori di Agger e (forse) Mexes, arriva Mattioni. Tutto per dimostrare a Ricardo che si stanno gettando le basi per un futuro nuovamente di successi.
Questo basterà a convincere il giocatore a rimanere? Probabilmente già lunedì avremo una risposta..
E cosa ho detto ieri io?
Gli acquisti che si stanno vedendo in questo periodo (vedi anche le voci su Pennant) sono mirati a trattenere Kakà con un progetto vincente...
O meglio, tutto sembra dare ad intendere che la società stia dando tutto in mano al giocatore, proponendogli un progetto vincente per restare contro i soldi ed il progetto degli arabi...
Staremo a vedere cosa succede, io sono ancora convinto che Kakà resta, e se centriamo la coppa Uefa, e la qualificazione in CL o meglio ancora lo scudetto, si lega a vita al Milan...
Ps: quello che continuo a sperare è che Galliani e Co. caccino a pedate quel cazzo di incompetente dalla panchina...
UFFICIALE::cry:
Buongiorno :O
Ufficiale:
Avete rotto il cazzo...:D
markus_81
17-01-2009, 11:22
'giorno
parliamo di cose serie.
mi fate capire che ci trovate di cosi esaltante in codesto flamini per fare pianti ogni volta che non gioca
per carità, un'onesto giocatore, un buon affare l'averlo preso a parametro zero ( molto meno per l'ingaggio che gli diamo, che farà si che ce lo teniamo con noi fino ai 37 anni)
ma insomma non è ne un gattuso ne un pirlo...una via di mezzo che va bene per la panchina e per i momenti di bisogno
tra lui e beckham non avrei dubbi nemmeno io sul far giocare l'inglese :O :read:
Pikitano
17-01-2009, 11:22
E cosa ho detto ieri io?
Gli acquisti che si stanno vedendo in questo periodo (vedi anche le voci su Pennant) sono mirati a trattenere Kakà con un progetto vincente...
O meglio, tutto sembra dare ad intendere che la società stia dando tutto in mano al giocatore, proponendogli un progetto vincente per restare contro i soldi ed il progetto degli arabi...
Io sono abbastanza d'accordo....ma non spiego allora perchè la società avrebbe detto UFFICIALMENTE che stanno pensando all'oferta?
Che kakà abbia detto di voler andare e allora il Milan tratta col miglior offerente ma nel frattempo cerca di convincere Kakà a non andarsene? oppure la tua è solo un'ipotesi e la realtà è che sono convinti di perdere Kakà (ora o a giugno non fa differenza) e spendono i soldi in anticpo per evitare l'effetto rialzo?
E cosa ho detto ieri io?
Staremo a vedere cosa succede, io sono ancora convinto che Kakà resta, e se centriamo la coppa Uefa, e la qualificazione in CL o meglio ancora lo scudetto, si lega a vita al Milan...
Ps: quello che continuo a sperare è che Galliani e Co. caccino a pedate quel cazzo di incompetente dalla panchina...
a me sembra il contrario, le voci sugli acquisti in questo periodo sembrano mirati a tenere buoni i tifosi per l'eventuale cessione di kakà!! :(
Forse è old (non ho letto tutto), ma mi piace postarla comunque:
LONDRA - Ronaldinho lancia un appello a Kaka': "Resta con noi". Il numero 80 del Milan, dalle colonne del 'Daily Star', parla del possibile trasferimento del connazionale al Manchester City: "La sua partenza sarebbe un disastro, abbiamo un disperato bisogno di lui per vincere tanti titoli - ha spiegato Ronaldinho -. Sono convinto che i soldi non sarebbero il motivo principale del suo eventuale addio al Milan. E' troppo importante per noi, e' il simbolo del Milan. Noi vogliamo tornare in Champions League e per riuscirci il Milan ha bisogno di Kaka'".
:cry:
Pikitano
17-01-2009, 11:26
mi fate caopire che ci trovate di cosi eslatante in codesto flamini per fare pianti ogni volta che non gioca
per carità, un'onesto giocatore, un buon affare l'averlo preso a parametro zero ( molto meno per l'ingaggio che gli diamo, che farà si che ce lo teniamo con noi fino ai 37 anni)
ma insomma non è ne un gattuso ne un pirlo...una via di mezzo che va bene per la panchina e per i momenti di bisogno
tra lui e beckham non avrei dubbi nemmeno io sul far giocare l'inglese :O :read:
Io considero Seedorf un centrocampista e secondo me va venduto perchè ormai in fase calante. Un affetto enorme, grandi ringraziamenti per tutto quello che ha fatto, ma oramai fa più danni che altro.
A centrocampo con Pirlo, Ambrosini, Flamini, Beck e Gattuso siamo più che coperti, aggiungete pure Janku (che preferisco in questa veste rispetto al terzino)....in fondo ne entrano solo 3 alla volta. Ecco, potremmo prendere un giovane, ma ci sono già Cardacio e Viudez no? :rolleyes:
metalfreezer
17-01-2009, 11:28
a me sembra il contrario, le voci sugli acquisti in questo periodo sembrano mirati a tenere buoni i tifosi per l'eventuale cessione di kakà!! :(
invece secondo me sono acqusiti fatti proprio con i soldi della sua cessione...
metalfreezer
17-01-2009, 11:30
Berlusconi ammette: 'Se non vendiamo Kakà saltano gli equilibri di squadra'
12:10 del 17 gennaio
Nell'incontro avvenuto ieri tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il presidente della Camera Gianfranco Fini si è parlato anche di calcio.
Vendere o no Kakà? "Probabilmente - ha confidato il premier- dovrò venderlo. Quelli del Manchester City gli hanno fatto una proposta da capogiro. Oltre quindici milioni d’euro netti l’anno di ingaggio. Se non lo vendo mi saltano tutti gli equilibri della squadra. Rischio di perderlo senza neanche guadagnarci niente. Solo che debbo tenere conto dei tifosi. Debbo trovare un colpo sul mercato. Vedremo". (La Stampa)
Io sono abbastanza d'accordo....ma non spiego allora perchè la società avrebbe detto UFFICIALMENTE che stanno pensando all'oferta?
Che kakà abbia detto di voler andare e allora il Milan tratta col miglior offerente ma nel frattempo cerca di convincere Kakà a non andarsene? oppure la tua è solo un'ipotesi e la realtà è che sono convinti di perdere Kakà (ora o a giugno non fa differenza) e spendono i soldi in anticpo per evitare l'effetto rialzo?
Te l'ho detto, a 15 mln magari il giocatore ci sta pensando, così come lo stesso Milan sta pensando ai 120 mln degli arabi, per questo la dichiarazione che stanno ponderando l'offerta...
Nonostante ciò, il Milan non vuole perderlo, e, consapevole di non poter raggiungere le cifre degli arabi per trattenerlo, gli propone un progetto vincente...
Le mie ovviamente sono solo ipotesi, resto sempre dell'idea che per quanto magari possa essere stato Kakà a pensare di andarsene, il Milan avrebbe dovuto chiudere le porte in faccia al City dichiarandolo incedibile...
markus_81
17-01-2009, 11:32
Nell'incontro avvenuto ieri tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il presidente della Camera Gianfranco Fini si è parlato anche di calcio.
Vendere o no Kakà? "Probabilmente - ha confidato il premier- dovrò venderlo. Quelli del Manchester City gli hanno fatto una proposta da capogiro. Oltre quindici milioni d’euro netti l’anno di ingaggio. Se non lo vendo mi saltano tutti gli equilibri della squadra. Rischio di perderlo senza neanche guadagnarci niente. Solo che debbo tenere conto dei tifosi. Debbo trovare un colpo sul mercato. Vedremo". (La Stampa)
una specie di ammissione che kaka ha chiesto lo stesso ingaggio per restare al milan??? :stordita:
bronzodiriace
17-01-2009, 11:34
berluscoa 10 e spiccioli
mansour 16 e spiccioli
16.5miliardi è il patrimonio dello sciecco
e quello della famiglia?:asd:
Siamo sui 900 miliardi
Giornalate?:stordita:
Jamal Crawford
17-01-2009, 11:35
appunto! Verra' riscattato dal bordeaux. LO prende il bordeaux per poi rivenderlo a cifre maggiorate a qualche inglese o spagnola ;)
l'ho scritto nel mio pensiero ;)
Non hai capito bene
16.5miliardi è il patrimonio dello sciecco
e quello della famiglia?:asd:
Siamo sui 900 miliardi
Ti sei perso qualcosa come al solito...:rolleyes:
Il patrimonio è di 36 miliardi di €...
Quello della famiglia si aggira sui 300 miliardi di €...
Stamani sul Corriere dello Sport accennavano alla clausula (sul contratto di Kakà) da 65 mln per lasciare il Milan nel 2010.....
SE è davvero vera questa intervista e articolo, ragazzi alzate la manina apritela e salutate Kaka......
Ragaaaaa li sordi se li mette nella saccoccia Berlusconi......
(Ironia Mode ON: Magari si fa un abbonamento ad un centro estetico per i lifting per 10 anni/ Ironia Mode OFF)
Kakà al Sun: "Mi piacciono Arsenal e Manchester"
17.01.2009 12.30 di Francesco Ponticiello
Fonte: Sportmediaset
"Arsenal e Manchester United sono diverse dalle altre squadre inglesi, producono più gioco e sono più aperte tatticamente. Giocano in maniera diversa rispetto alle altre formazioni, che hanno un solo attaccante alto. Liverpool e Chelsea giocano all'inglese, mentre Manchester United e Arsenal sono più agili, mi piacciono perchè giocano e fanno giocare". Lo ha dichiarato Kakà, in un'intervista pubblicata dal "The Sun". L'asso brasiliano, per il resto, ha ammesso che suo padre Bosco Leite ha un ruolo chiave nelle sue scelte professionali, è il suo rappresentante e il più fidato consigliere. "Mi ha aiutato in tutte le decisioni professionali e mi ha sempre dato buoni consigli" ha aggiunto Kakà, in procinto di lasciare il Milan per trasferirsi al Manchester City, club che però non cita mai nell'intervista. "Ovviamente, mia moglie e mia mamma sono sempre al mio fianco, ma ci sono anche gli amici, i colleghi e gli allenatori. Io ascolto tutti - ha concluso Kakà - se il consiglio è buono. Se non lo è lo metto da parte".
Stamani sul Corriere dello Sport accennavano alla clausula (sul contratto di Kakà) da 65 mln per lasciare il Milan nel 2010.....
In Italia questo tipo di clausole non possono essere inserite nei contratti...
ninja750
17-01-2009, 11:39
mi fate capire che ci trovate di cosi esaltante in codesto flamini per fare pianti ogni volta che non gioca
flamini mi piace perchè contiene abbastanza bene e capita che spinga anche in avanti, se metti Becks in fase difensiva hai sempre un uomo in meno
AleDJGoku
17-01-2009, 11:39
Te l'ho detto, a 15 mln magari il giocatore ci sta pensando, così come lo stesso Milan sta pensando ai 120 mln degli arabi, per questo la dichiarazione che stanno ponderando l'offerta...
Nonostante ciò, il Milan non vuole perderlo, e, consapevole di non poter raggiungere le cifre degli arabi per trattenerlo, gli propone un progetto vincente...
Le mie ovviamente sono solo ipotesi, resto sempre dell'idea che per quanto magari possa essere stato Kakà a pensare di andarsene, il Milan avrebbe dovuto chiudere le porte in faccia al City dichiarandolo incedibile...
stesso mio pensiero...al milan saranno rinco quanto volete ma lo sanno anche loro che cosa è kakà per i tifosi e la squadra. quindi se hanno deciso di valutare l'offerta c'è anche altro dietro
una specie di ammissione che kaka ha chiesto lo stesso ingaggio per restare al milan??? :stordita:
credo proprio di si...
AleDJGoku
17-01-2009, 11:43
non è nel contratto di kakà, ma è una clausola che permette ha chi ha più di 28 anni di liberarsi dal loro contratto se non è stato rinnovato da 2 anni con una cifra pari al resto del suo ingaggio
non è nel contratto di kakà, ma è una clausola che permette ha chi ha più di 28 anni di liberarsi dal loro contratto se non è stato rinnovato da 2 anni con una cifra pari al resto del suo ingaggio
Lì parlavano proprio di clausola!
Jamal Crawford
17-01-2009, 11:48
io avrfei fatto questa proposta al city:
ci date 200 milioni e vi diamo sia kaka' che pato
tanto abbiamo sheva inzaghi, con loro abbiamo vinto tutto
seedorf puo' benissimo fare il trequartista, nel ruolo e' il piu' forte del mondo sfido a dire il contrario e inoltre con ancelotti nonostante qualcuno dica che non vanno d'accordo, non c'e' il minimo problema
In difesa abbiamo un mix di classe e fisicita' con maldini e thiago silva
in porta abbiati e' secondo solo a buffon, sicuramente meglio dei vari julio cesar cech e gianello
inoltre il milan puo' contare su una fase di gioco in cui e' devstante, chi non si ricorda i devastanti contropiedi portati avanti da gattuso seedorf inzaghi?
AleDJGoku
17-01-2009, 11:51
Lì parlavano proprio di clausola!
mmm...strano, in italia come ha detto deadoc non si possono fare clausole rescissorie...
se hai voglia di una lettura
" IL CASO. Il mercato della scorsa estate è stato caratterizzato dall’applicazione, per la prima volta in Italia, della clausola prevista dall’art. 17 del Regolamento Fifa che disciplina lo status e il trasferimento dei calciatori. In virtù di tale norma il calciatore De Sanctis è passato al Siviglia, svincolandosi dall’Udinese, dietro il pagamento di un indennizzo calcolato sulla base di criteri predeterminati, pagato ovviamente dal club di destinazione. In vista della fase del “mercato di riparazione” prevista per il mese di gennaio 2008, citati i casi precedenti, è opportuno evidenziare esattamente che cosa prevede la norma in questione e in quali casi e con quali effetti si può applicare.
I PRECEDENTI. La prima - e unica a quanto consta - applicazione dell’art. 17 è avvenuta per opera del calciatore Andy Webster degli Hearts of Midlothian, club scozzese di Edimburgo, il quale, intenzionato a passare in Premiership inglese e più precisamente al Wigan, ha per primo azionato la nuova normativa, allora appena entrata in vigore, che gli ha consentito di recedere dal contratto quadriennale, al compiersi del terzo anno di contratto, dietro pagamento di una somma senza dubbio inferiore al valore del giocatore, allora ventiquattrenne, e comunque inferiore alle aspettative di vendita del club scozzese. Infatti, dopo una fase controversa tra i due club e il giocatore, la Fifa ha ratificato il trasferimento del giocatore al nuovo club, a fronte del pagamento agli Hearts di una somma, a titolo di compensazione, pari all’ingaggio annuale del giocatore.
Altri casi non risultano. Da una rapida rassegna stampa in tema, però, emergono dichiarazioni che lasciano intendere la possibilità che l’art. 17 sia stato applicato, o almeno “minacciato”.
E’ il caso del calciatore Amelia del Livorno che in una trasmissione radiofonica ha dichiarato "La scorsa stagione, a gennaio, stavo per usufruire della "legge 17" perché volevo svincolarmi. Quando la società è venuta a conoscenza della mia intenzione, ha immediatamente rinnovato il mio contratto e ne sono ben contento".
Di recente, con riferimento al rinnovo del contratto di Tommaso Rocchi, il suo agente ha dichiarato che “il calciatore è tranquillo, il suo contratto scade nel 2009", ma i supporter della Lazio temono la famosa 'Clausola Fifa' che permetterebbe all'attaccante di liberarsi dal suo club così come ha fatto la scorsa estate il portiere dell'Udinese Morgan De Sanctis. Sulle tracce del giocatore c'è poi il Monaco, pronto ad offrire un contratto assolutamente superiore all'ingaggio percepito da Rocchi alla Lazio.
LA NORMATIVA VIGENTE. L'articolo 17 del Regolamento Fifa che disciplina lo status e il trasferimento dei calciatori citato, in vigore dal 1° luglio 2005 e rubricato sotto il Paragrafo IV relativo alla stabilità contrattuale tra giocatori e club, disciplina le conseguenze in caso di interruzione del contratto senza una causa giustificatrice.
Infatti, partendo dal presupposto che un contratto tra un calciatore professionista e un club può rescindersi solo alla sua scadenza naturale oppure (sempre) se sussiste un comune accordo (art. 13) e che, nel corso della stagione, non è possibile comunque recedere unilateralmente dal contratto (art. 16), l’art. 17 prevede la possibilità di recesso unilaterale dal contratto, al termine della stagione, senza che sussista una causa giustificatrice.
In estrema sintesi, si espongono di seguito le condizioni per esercitare il diritto di recesso ed i suoi principali effetti:
1) Il calciatore, avente più di 28 anni, deve aver sottoscritto il contratto da almeno 2 anni (3 anni se il calciatore ha meno di 28 anni);
2) la parte rescindente è tenuta al pagamento di un indennizzo. Ferme restando le disposizioni relative all’indennizzo per formazione (art. 20 e allegato 4 alle norme che disciplinano lo status e il trasferimento di calciatori) e salvo che non sia stabilito diversamente nel contratto, l’indennizzo per interruzione del contratto si calcola secondo la legislazione nazionale che deve tener conto di criteri oggettivi, quali l'ingaggio del calciatore, comprensivo di tutti i benefici previsti dal contratto, le quote e i costi rimborsati dal precedente club, il tempo rimanente alla scadenza del contratto (fino a un massimo di 5 anni).
3) il calciatore può essere sanzionato con una squalifica che va dai 4 ai 6 mesi, qualora la rottura dell'accordo avviene all'interno del cosiddetto periodo protetto (per periodo protetto si intende l’arco temporale relativo ai primi due anni di contratto, che diventano 3 se il calciatore ha meno di 28 anni).
4) Il diritto all’indennizzo non si può cedere a terzi ed al pagamento del medesimo sono tenuti congiuntamente sia il calciatore, qualora sia lui il recedente, sia il suo nuovo club.
5) Sono sottoposti a sanzione tutti i soggetti tesserati Fifa, agenti Fifa e funzionari di club, inclusi, coinvolti nella rescissione unilaterale del contratto finalizzata al trasferimento del giocatore professionista.
6) Non avendo la Federazione Italiana Giuoco Calcio ancora recepito l’art. 17 in questione, il medesimo potrà essere invocato soltanto in caso di recesso unilaterale finalizzato al trasferimento del giocatore all’estero.
LE CONCLUSIONI. Gli addetti ai lavori sono a conoscenza di quanto sia difficile procedere ad un rinnovo del contratto in prossimità della sua scadenza. La nuova disciplina Fifa ha la finalità evidente di dare stabilità ai contratti, individuando dei parametri certi per indennizzare la parte receduta, a fronte di recesso unilaterale e sanzionando quelle operazioni effettuate in periodi di validità del contratto e in fasi della stagione sportiva, che meritano maggiore tutela.
Di fatto, però, stando alle sue prime applicazioni, si rischia di determinare un effetto di “depotenziamento” della forza contrattuale dei club, ponendo il calciatore professionista, al termine della stagione, nella condizione di accordarsi, anche in presenza di un lungo contratto, con un altro club disposto a pagare a lui un migliore ingaggio, al club di provenienza un indennizzo di importo predeterminabile, ma senza dubbio inferiore al valore di mercato del calciatore. Se ciò è senza dubbio di tutela della posizione del calciatore “stretto” in una morsa costituita da una lunga durata del contratto e una rilevante clausola rescissoria, va comunque valutata la posizione delle società che, realizzato un investimento su un calciatore, sia in termini di acquisto, che di ingaggio complessivo, si possono vedere sottratte le sue prestazioni dietro compensazione di un semplice indennizzo, con un evidente danno per i loro bilanci."
questo è l'art17 della FIFA a cui mi riferivo e che anche inho minacciava di usare.
Berlusconi: "Difficile impedire l'addio di Kakà"
17.01.2009 12.41 di Antonio Vitiello articolo letto 184 volte
Sul trasferimento di Kaka' al Manchester City ''ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre''. Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano.
Jamal Crawford
17-01-2009, 12:00
oggi devo fare esami all'ospedale perche' da giorni ho problemi nella zona del cuore :(
non so cos'e' spero nulla di serio, anzi spero nulla di nulla
diciamo che in queste situazioni si pensa subito al peggio
scusate lo sfogo
certo, certo peccato che ti sei seduto al tavolo con lo sceicco...vergogna!
manurosso87
17-01-2009, 12:02
oggi devo fare esami all'ospedale perche' da giorni ho problemi nella zona del cuore :(
scusate lo sfogo
:eek: :eek: :eek: in bocca al lupo!! :sperem:
scusate lo sfogo
Azz, in bocca al lupo ;)
bronzodiriace
17-01-2009, 12:04
scusate lo sfogo
stella fammi sapere appena torni buone notizie.
Stai sereno :)
Berlusconi: "Difficile impedire l'addio di Kakà"
17.01.2009 12.41 di Antonio Vitiello articolo letto 184 volte
Sul trasferimento di Kaka' al Manchester City ''ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre''. Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano.
è bello vedere come adesso iniziano a scaricare la colpa su kakà, così come avevo ampiamente previsto tempo un paio di giorni e la colpa sarà esclusivamente del mercenario kakà
scusate lo sfogo
stai tranquillo, è sbagliato pensare subiito al peggio, cerca di essere ottimista!
scusate lo sfogo
Oh, in bocca al lupo e poi facci sapere...;)
Razer(x)
17-01-2009, 12:12
Avete sentito studio sport? :mad:
ELISAMAC1
Mettiamola così.Io lavoro in un centro commerciale.Guadagno 1000 euro.Ho sempre detto che nn voglio cambiare lavoro perche' mi trovo bene con le persone che lavoro.Ho sempre detto ai miei colleghi che nn vorrei mai andare via.Se mi offrono un altro posto in un centro commericiale a 2000 euro io DICO NO!!!!
Venitemi a dire che kaka' ha detto queste parole.
Meditate.Lui va via xke' gli stanno bene i soldi e il milan fa' un affare.
Sicuramente va via tra 6 mesi a meno soldi (poi il milan ha la scusa di nn poter spendere.
Quest'anno nn vinciamo niente e andiamo in champions.
Mettetevelo in testa e' meglio che se ne va.
Se resta dobbiamo sentire ogni volta la solita storia e poi avrebbe la testa da altre parti.
Ringraziamolo e lasciamolo andare a guadagnare piu' soldi.
Kaka se li merita.
I miei idoli sono Ronaldinho e Pato.
Berlusconi pronto alla resa: "Difficile far restare Kakà"
Il presidente del Milan sul possibile trasferimento del fenomeno brasiliano al Manchester City: "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre"
MILANO, 17 gennaio 2009 - Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre". Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano.
"Certo che mi dispiacerebbe se partisse, ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ma ad un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, è difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio già al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non è possibile, ma spero che rimanga".
manurosso87
no! cosa han detto?
Cazzo, no, che hanno detto?
Il presidente del Milan sul possibile trasferimento del fenomeno brasiliano al Manchester City: "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre"
Kakà e Berlusconi: tempo di addio? Omega
MILANO, 17 gennaio 2009 - Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre". Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano.
"Certo che mi dispiacerebbe se partisse, ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ma ad un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, è difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio già al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non è possibile, ma spero che rimanga".
Gente c'è poco da fare... se Kakà vuole l'aumento pari a quello che gli offre il Man City per rimanere, non ci siamo. Sarebbero 30 mln lordi all'anno solo per lui e, giustamente, gli altri che potrebbero chiedere?
No
mt_iceman
17-01-2009, 12:14
a meno che non vogliano scaricare la colpa su di lui, non mi meraviglierei visti i precedenti.
markus_81
17-01-2009, 12:14
Mettiamola così.Io lavoro in un centro commerciale.Guadagno 1000 euro.Ho sempre detto che nn voglio cambiare lavoro perche' mi trovo bene con le persone che lavoro.Ho sempre detto ai miei colleghi che nn vorrei mai andare via.Se mi offrono un altro posto in un centro commericiale a 2000 euro io DICO NO!!!!
.
brava :asd:
Venitemi a dire che kaka' ha detto queste parole.
Meditate.Lui va via xke' gli stanno bene i soldi e il milan fa' un affare.
Sicuramente va via tra 6 mesi a meno soldi (poi il milan ha la scusa di nn poter spendere.
Quest'anno nn vinciamo niente e andiamo in champions.
Mettetevelo in testa e' meglio che se ne va.
Se resta dobbiamo sentire ogni volta la solita storia e poi avrebbe la testa da altre parti.
Ringraziamolo e lasciamolo andare a guadagnare piu' soldi.
Kaka se li merita.
I miei idoli sono Ronaldinho e Pato.
Peccato che in questo caso sia leggermente diverso...
Guadagni 9 mln a stagione, incrementali fino a 12, giochi in una squadra che ti permette di lottare per tutto, e vai a giocare in una squadra che lotta per la retrocessione per prendere 3 mln in più?
manurosso87
17-01-2009, 12:15
:asd:
tra 1000 e 2000 passa molta più acqua che tra 9mln e 15 mln..
Berlusconi pronto alla resa:
"Difficile far restare Kakà"
Gente c'è poco da fare... se Kakà vuole l'aumento pari a quello che gli offre il Man City per rimanere, non ci siamo. Sarebbero 30 mln lordi all'anno solo per lui e, giustamente, gli altri che potrebbero chiedere?
Dimostrerebbe doppiamenti di essere ancora di più legato al dio denaro, quelli che guadagna ora da noi già sono un'enormità...chiedesse davvero l'aumento gli sbatterei la porta in faccia e tanti saluti. Per me c'è un limite a tutto.
Razer(x)
17-01-2009, 12:16
no! cosa han detto?
In pratica Berlusca ha detto che probabilmente "sarà costretto" a cedere Kakà e che dovrà acquistare un big per tenere "calmi" i tifosi.
Credo ci sia poco da fare, ormai...
io avrfei fatto questa proposta al city:
ci date 200 milioni e vi diamo sia kaka' che pato
tanto abbiamo sheva inzaghi, con loro abbiamo vinto tutto
seedorf puo' benissimo fare il trequartista, nel ruolo e' il piu' forte del mondo sfido a dire il contrario e inoltre con ancelotti nonostante qualcuno dica che non vanno d'accordo, non c'e' il minimo problema
In difesa abbiamo un mix di classe e fisicita' con maldini e thiago silva
in porta abbiati e' secondo solo a buffon, sicuramente meglio dei vari julio cesar cech e gianello
inoltre il milan puo' contare su una fase di gioco in cui e' devstante, chi non si ricorda i devastanti contropiedi portati avanti da gattuso seedorf inzaghi?
Riesci a tirare certe sparate in ogni momento te ? :D
Meglio davvero metterla sul ridere però.
Tu incita ed istiga, così ci ritroviamo a leggere i suoi flame per sempre...:rolleyes:
Dimostrerebbe doppiamenti di essere ancora di più legato al dio denaro, quelli che guadagna ora da noi già sono un'enormità...chiedesse davvero l'aumento gli sbatterei la porta in faccia e tanti saluti. Per me c'è un limite a tutto.
E' per questo che dico che, alla fine, il giocatore pesa. Già l'abbiamo blindato con uno stipendio che aumenta ogni anno 2 anni fa... ora non può chieder di più, per rimanere. Se lo vuol fare, dimostri l'attaccamento alla maglia non piangendo, ma """accontentandosi""" (che schifo 'sta parola per 10 mln di euro).
Guadagni 9 mln a stagione, incrementali fino a 12, giochi in una squadra che ti permette di lottare per tutto, e vai a giocare in una squadra che lotta per la retrocessione per prendere 3 mln in più?
Senza contare che finita la carriera al Milan diventerebbe uno del Milan, potrebbe fare il dirigente e balle varie oltre a far parte della storia. Ci ha faTTO arrivare mille brasiliani e ora lui se ne va. Bah.
manurosso87
17-01-2009, 12:19
E' per questo che dico che, alla fine, il giocatore pesa. Già l'abbiamo blindato con uno stipendio che aumenta ogni anno 2 anni fa... ora non può chieder di più, per rimanere. Se lo vuol fare, dimostri l'attaccamento alla maglia non piangendo, ma """accontentandosi""" (che schifo 'sta parola per 10 mln di euro).
esatto, se vuole ancora l'aumento, dopo che è oltre tutti i tetti, mi dispiace, ma ciao Kakà, in ogni caso se la cifra è ben investita, 3 ottimi giocatori fanno bene alla squadra, e sopperiremo alla sua mancanza ;)
ELISAMAC1
17-01-2009, 12:19
tra 1000 e 2000 passa molta più acqua che tra 9mln e 15 mln..
Nn avete capito che la questione nn sono i soldi ma trovarsi bene in un posto e dirlo chiaramente e poi agire di conseguenza.
mt_iceman
17-01-2009, 12:21
*
manurosso87
Nn avete capito che la questione nn sono i soldi ma trovarsi bene in un posto e dirlo chiaramente e poi agire di conseguenza.
ovvio, però ti migliora parecchio la vita con 1000 euro in piu', se ne guadagni 1000... se sei ultramilionario non cambia nulla
ELISAMAC1
Sono contente nel costatare che i tifosi cominciano a capire che per kaka' e' una questione di soldi.Un po' alla volta capirete che sono quasi tutti uguali (sheva).:(
A quello che dice lui non ci credo per nulla.
Allora spiegati meglio quando scrivi...;)
esatto, se vuole ancora l'aumento, dopo che è oltre tutti i tetti, mi dispiace, ma ciao Kakà, in ogni caso se la cifra è ben investita, 3 ottimi giocatori fanno bene alla squadra, e sopperiremo alla sua mancanza ;)
Se è questione di soldi, che vada via veramente...
Viste le parole del Berlusca, evidentemente hanno in mette di piazzare qualche colpo importante con i soldi della sua cessione...
Più passa il tempo più penso che le cose siano andate così:
Arriva il City con 120 mln per il Milan, il Milan dice no.
Il City allora propone i 15 mln al giocatore, il Milan informa Kakà ed il suo entourage, e decide di pensarci per non precludere al giocatore l'ingaggio faronico...
Nello stesso tempo, la patata bollente passa al giocatore, che deve decidere cosa fare, e la società per contrastare l'ingaggio del City, mette a segno qualche buon colpo di mercato, per rinforzare la squadra e puntare diritti agli obiettivi massimi (scudetto e Uefa).
A questo punto, è tutto in mano a Kakà ed ai suoi procuratori...
Jamal Crawford
17-01-2009, 12:27
:eek: :eek: :eek: in bocca al lupo!! :sperem:
Azz, in bocca al lupo ;)
stella fammi sapere appena torni buone notizie.
Stai sereno :)
stai tranquillo, è sbagliato pensare subiito al peggio, cerca di essere ottimista!
Oh, in bocca al lupo e poi facci sapere...;)
grazie a tutti devo uscire fra mezzora
forza milan anche senza kaka'
mt_iceman
17-01-2009, 12:27
... se sei ultramilionario non cambia nulla
ho i miei dubbi. io, proprio per rispetto dei soldi, non sputerei su 3 milioni in più. ragazzi...TRE MILIONI! ci fai tante cose. e averne già 12 all'anno conta poco. perchè 3 milioni sono di per se una cifra pazzesca. anche per un miliardario.
mt_iceman
17-01-2009, 12:28
scusate lo sfogo
in bocca al lupo jamal
ELISAMAC1
17-01-2009, 12:28
Allora spiegati meglio quando scrivi...;)
Scusami.Pensavo fosse facile da capire .... invece ...:(
Scusami.Pensavo fosse facile da capire .... invece ...:(
L'unica cosa facile da capire è che appari quanto c'è da inveire contro società ed allenatore (e magari anche qualche calciatore)...
Jamal Crawford
17-01-2009, 12:32
in bocca al lupo jamal
grazie
manurosso87
17-01-2009, 12:32
L'unica cosa facile da capire è che appari quanto c'è da inveire contro società ed allenatore (e magari anche qualche calciatore)...
ecco, ora è un buon momento per farlo comunque :asd:
Per questo vi ripeto che se va via è un mercenario ;)
Poi anche la società ha le sue colpe...
jimmywarsall
17-01-2009, 12:35
Anche se rimane mi sa :O
Ormai lo ha dimostrato credo :(
L'ho scritto sopra...
La società ha informato il giocatore dei 15 mln del City e giocatore+entourage+società hanno deciso di pensarci per non precludere a Kakà l'ingaggio faraonico...
150 milioni per Kakà?
Leo Messi ne vale 200
Il Barcellona blinda la stella argentina con una clausola di rescissione del contratto da 200 milioni. Troppi anche per lo sceicco pigliatutto?
È probabile che i dirigenti del Barcellona stiano seguendo gli sviluppi della trattativa-Kakà e siano rimasti intimoriti dalla disponibilità economica di Mansour Bin Zayed Al Nabyan , proprietario del Manchester City.
Un indizio a conferma della tesi: i blaugrana stanno pensando di blindare la stella Leo Messi (nella foto) con una clausola di rescissione del contratto che ammonterebbe a 200 milioni. Basterebbero a scoraggiare lo sceicco pigliatutto, se mai decidesse di trattare Messi? Uno scenario verosimile, qualora il Milan dovesse decidere di tenersi Kakà.
ELISAMAC1
17-01-2009, 12:36
Ognuno e' libero di dire quello che vuole.Nn arrabbiarti con me se prima nn eri riuscito a capirmi.
Franziscko
17-01-2009, 12:37
Ciao ragazzi....sono mesi che non scrivo...
non voglio rendervi partecipi delle mie sofferenze, solo mettervi un pochino al corrente.
Ho fatto gastroscopia ecografia e colonscopia, 3 volte in ospedale in pronto soccorso, operato a novembre di colecisti, ho perso 18kg, non digerisco più niente ed ho sempre mal di stomaco. i medici dicono che sono soltanto nervoso.
Kakà.
Non so cosa ne pensate voi, ma per me è molto chiaro, purtroppo andrà via.
Ma il peggio, cari amici, è che coi milioni presi e con la società incompetente che ci ritroviamo, che nessuno speri di rifare uno squadrone, non ci riusciranno.
E poi altir big liberi non ce ne sono. Quindi abituiamoci all'idea di un Milan scarso e senza Kakà. Mesi fa dissi che quando tornava Pirlo sarebbe stato peggio....cvd.
Ciao a tutti!!
http://img90.imageshack.us/img90/5477/kakati6.jpg
Mavettor
17-01-2009, 12:39
Dobbiamo fare come la Juve quando cedette Zidane e con 143 mld di lire di allora si compro' Buffon, Thuram e Nedved.......da quell'operazione ne usci' indubbiamente rinforzata e continuo' a vincere.....
Il Barca ha ceduto in questi anni Maradona, Ronaldo e Ronaldinho.....eppure continua a vincere......ragazzi, in sintesi il Milan rimane e i grandi giocatori vanno e vengono (Pato)......se siamo riusciti a superare l'addio di Marco Van Basten a 28 anni e a vincere la coppa (quella vera) dopo Istambul vuol dire che ce la faremo anche questa volta, anzi son convinto che a lungo termine ne usciremo rinforzati...
FORZA MAGICO MILAN
ninja750
17-01-2009, 12:39
questo farebbe di lui, mi spiace, un mercenario al pari di ceccenko
comunque prima di trarre conclusioni affrettate aspettiamo che i diretti interessati parlino in proposito lunedì
ninja750
17-01-2009, 12:40
scusate lo sfogo
in bocca al lupo!
magari è solo un leggero soffio al cuore (ce l'hanno bene o male tutti, chi più chi meno) :)
E nelle probabili formazioni Kakà in panca con Seedorf ed Inho dietro a Pato...
Shit!:muro:
Boostern
17-01-2009, 12:40
In bocca al lupo Janal :flower:
Razer(x)
17-01-2009, 12:42
http://img90.imageshack.us/img90/5477/kakati6.jpg
:nera:
manurosso87
17-01-2009, 12:42
non voglio rendervi partecipi delle mie sofferenze, solo mettervi un pochino al corrente.
Ho fatto gastroscopia ecografia e colonscopia, 3 volte in ospedale in pronto soccorso, operato a novembre di colecisti, ho perso 18kg, non digerisco più niente ed ho sempre mal di stomaco. i medici dicono che sono soltanto nervoso.
Kakà.
Ma il peggio, cari amici, è che coi milioni presi e con la società incompetente che ci ritroviamo, che nessuno speri di rifare uno squadrone, non ci riusciranno.
E poi altir big liberi non ce ne sono. Quindi abituiamoci all'idea di un Milan scarso e senza Kakà. Mesi fa dissi che quando tornava Pirlo sarebbe stato peggio....cvd.
Ciao a tutti!!
azz... mi dispiace... in bocca al lupo anche a te!
Il retroscena del Daily Mirror
Kakà tradito dal Milan
Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:
Aggiungi questo link su:
* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog Splinder
* Segnala su Badzu
* Bookmark to: Facebook
Il tabloid inglese sostiene che il fuoriclasse brasiliano avrebbe confessato giovedì sera ai compagni di squadra, durante una cena nel ristorante milanese di Seedorf, di non volersene andare, ma che è invece il club a volerlo cedere
Il titolo del Daily Mirror su Kakà. Internet
Il titolo del Daily Mirror su Kakà. Internet
LONDRA (Gb), 17 gennaio 2009 - Kakà si sente tradito dal Milan perché è la società a volerlo vendere al Manchester City, e non certo lui a volersene andare. E il brasiliano lo avrebbe confessato giovedì sera ai compagni di squadra, durante una cena nel ristorante milanese di Clarence Seedorf. L’indiscrezione è del Daily Mirror, che spara oggi a tutta pagina una foto dell’ex Pallone d’Oro con la maglia del City e il titolo I Belong to City, chiaro riferimento alla maglietta "I belong to Jesus" sfoggiata dal brasiliano qualche tempo fa, per sottolineare il suo credo religioso. Il tabloid riporta anche il particolare di un viaggio di Kakà a Manchester lo scorso Natale per andare a fare visita all’amico Robinho, nel quale, probabilmente, sono state gettate le basi del suo trasferimento-choc.
RONNIE INCREDULO - Un trasferimento di cui Ronaldinho, se davvero si verificherà, ancora non riesce a capacitarsi, come spiega al Daily Star: "Se Kakà se ne va, sarà un disastro, perché noi abbiamo disperatamente bisogno di lui per vincere di più. Conosco Ricky da molti anni e sono convinto che non sia il denaro la principale ragione per la quale lascerebbe il Milan. Lui, però, sembra molto calmo e tranquillo in questa situazione, per questo spero che alla fine decida di restare. Del resto, nessuno di noi vuole che se ne vada, perché la sua presenza è troppo importante. Kakà è un campione, è un simbolo del Milan. Posso capire che Robinho e Jo vogliano che lui li raggiunga a Manchester, ma noi vogliamo tornare in Champions League e per riuscirci abbiamo bisogno anche di Ricky".
LA CAMPAGNA DEL SUN - In attesa di capire se la preghiera di Ronaldinho sortirà un qualche effetto sul compagno di squadra, il Sun ha iniziato una sorta di "campagna-contro", sparando un’intervista a tutta pagina nella quale Kakà avrebbe confidato di preferire il Manchester United e l’Arsenal ("sono formazioni più agili e che giocano la palla, al contrario di Liverpool e Chelsea, che sono troppo tattiche"), altro che City. In realtà, le parole del brasiliano sono datate, e risalgono a una precedente intervista, nella quale la squadra degli sceicchi non veniva nemmeno presa in considerazione. Ma in questi tempi di magra si tiene tutto, anche delle dichiarazioni non proprio "fresche di giornata". Comunque sia, quello che è certo è che la faraonica campagna acquisti degli arabi sia appena iniziata.
MOU NEL MIRINO CITY - Stando, infatti, al Times, ora l’obiettivo del City si chiama José Mourinho, nel caso in cui Mark Hughes dovesse fallire la stagione, sebbene la società continui (almeno a parole) a rinnovargli appoggio e sostegno. Secondo il quotidiano, il City avrebbe già ideato una strategia per convincere il portoghese a lasciare l’Inter a giugno, forte anche dell’interesse mai sopito di Mou per il calcio inglese. In alternativa, la seconda pista porterebbe a Carlo Ancelotti, ma non va nemmeno scartata l’ipotesi Rafa Benitez, a maggior ragione visto che giusto ieri il tecnico del Liverpool ha rifiutato il rinnovo del contratto che gli era stato proposto da Hicks e Gillett.
PAZZA IDEA TERRY - Sul fronte giocatori, invece, a parte Kakà, l’altra pazza idea sarebbe John Terry, per il quale il City, almeno a detta del Sun, sarebbe pronto a mettere sul tavolo poco meno di 45 milioni di euro già questo mese. Quello che è certo, e i 110 milioni di euro per Kakà sono lì pronti a dimostrarlo, è che per lo sceicco Mansour il denaro non rappresenti un problema, anche se ieri il potentissimo arabo ha perso quasi 490 milioni di euro a causa del crollo del 25% delle azioni della Barclays. Ma del resto, per un uomo che vale oltre 36,6 miliardi di euro, quelli sono poco più che spiccioli.
Prima o poi Kakà dovrà anche rilasciare un'intervista...
Fosse vera una cosa del genere, è la volta buona che ci rimettono Stadio, Sede ed Abitazione...
markus_81
17-01-2009, 12:43
te lo dico come lo dirà kaka settimana prossima :D
break a leg :sperem:
manurosso87
17-01-2009, 12:44
ecco la clausola di chi parlava prima, forse markus?boh.. comunque da calciomercato.it
CLAUSOLA - Al di là delle preferenze di Kakà, nel suo futuro c'è solo il City, che avrebbe accettato anche l'ultima clausola imposta dal milanista: nel gennaio 2010 Kakà potrebbe liberarsi per 65 milioni di euro nel caso in cui una sola delle sue richieste non venisse rispet tata. Secondo il sito Arabian Busi ness, inoltre, Ricky avrebbe ot tenuto anche un incremento del venti per cento del suo ingaggio che, quindi, non sa rebbe più di 15 milioni netti a stagione ma di 18, come parziale contropartita per non giocare in Champions League nemmeno nella prossima stagione.
Kakà.
Ciao a tutti!!
Vedrai che risolverai...
In bocca al lupo...;)
markus_81
17-01-2009, 12:47
ecco la clausola di chi parlava prima, forse markus?boh.. comunque da calciomercato.it
CLAUSOLA - Al di là delle preferenze di Kakà, nel suo futuro c'è solo il City, che avrebbe accettato anche l'ultima clausola imposta dal milanista: nel gennaio 2010 Kakà potrebbe liberarsi per 65 milioni di euro nel caso in cui una sola delle sue richieste non venisse rispet tata. Secondo il sito Arabian Busi ness, inoltre, Ricky avrebbe ot tenuto anche un incremento del venti per cento del suo ingaggio che, quindi, non sarebbe più di 15 milioni netti a stagione ma di 18, come parziale contropartita per non giocare in Champions League nemmeno nella prossima stagione.
I belong to jesus :O
jesus christ superstar
Francizio
17-01-2009, 12:49
Buongiorno!:cry:
ancora non hai capito che se il milan non si sedeva con quell arabo il problema nemmeno si poneva..
nel passato è venuto il real, il milan si rivoltava contro con comunicati, denuncie fifa ecc.
Stavolta il silenzio più assoluto, il venduto di berlusconi che dice " spero sia incedibile..."
dai ragazzi aprite gli occhi, lo vuole vendere per prendersi i 120mln e ripianare il bilancio...e non mettere un euro!e stà spingendo in questo senso nei confronti di kakà..
mt_iceman
17-01-2009, 12:53
Kakà.
Ciao a tutti!!
ciao e bentornato
auguri di pronta guarigione.
Francizio
17-01-2009, 12:53
E chi lo sa???
Quindi al momento saremmo:
Abbiati
Mattioni TiagoSilva Agger Zambrotta
Gattuso Pirlo Essien
Ronaldinoho
Pato Adebayor
Centrocampo da :Puke:
Mattioni è da valutare. Quindi potremmeo anche ritrovarci con Jankulovsky.
E sta squadra sarebbe così tanto più forte diu una con:
Abbiati
Gattuso Pirlo Flamini
Kakà Ronaldinho
Pato
???????
mt_iceman
17-01-2009, 12:54
I belong to jesus :O
jesus christ superstar
:sbonk:
Francizio
17-01-2009, 12:56
'giorno
parliamo di cose serie.
Ma mandino a calci in culo quell'essere che abbiamo in panchina...
Akltro che vendere Kakà...
mt_iceman
17-01-2009, 12:57
ancora non hai capito che se il milan non si sedeva con quell arabo il problema nemmeno si poneva..
nel passato è venuto il real, il milan si rivoltava contro con comunicati, denuncie fifa ecc.
Stavolta il silenzio più assoluto, il venduto di berlusconi che dice " spero sia incedibile..."
dai ragazzi aprite gli occhi, lo vuole vendere per prendersi i 120mln e ripianare il bilancio...e non mettere un euro!e stà spingendo in questo senso nei confronti di kakà..
tu però in tutta la faccenda continui ad omettere kaka e il suo entourage che chiedono ritocchi su ritocchi. questo è il motivo per cui kaka è rimasto qui in passato, prima di tutto.
The Doctor 77
:sperem:
In bocca al lupo jamallo
Boostern
Smerdino fammi un rovescio!
manurosso87
17-01-2009, 13:01
Aguero ha la clausola rescissoria a 55 milioni di euro???????
:eek:
tu però in tutta la faccenda continui ad omettere kaka e il suo entourage che chiedono ritocchi su ritocchi. questo è il motivo per cui kaka è rimasto qui in passato, prima di tutto.
ice ma è un delitto chiedere di essere pagato da uno dei primi giocatori del mondo, dopo che hai vinto un pallone d oro ed hai fatto vincere tutto al milan?
La società lo ha mollato adesso stà spingendo a mandarlo al city per prendersi i soldi...ma lo hai sentito a buffa che non è il primo coglione che passa...
dal momento che kakà firma su quel contratto e và al city, subiremo il più grande ridimensionamento degli ultimi 20anni!
Aguero ha la clausola rescissoria a 55 milioni di euro???????
:eek:
Cosa aspettiamo ad andare a Madrid a prendercelo?:D
ninja750
17-01-2009, 13:02
Quindi al momento saremmo:
Abbiati
Gattuso Pirlo Essien
Ronaldinoho
Pato Adebayor
Centrocampo da :Puke:
Mattioni è da valutare. Quindi potremmeo anche ritrovarci con Jankulovsky.
E sta squadra sarebbe così tanto più forte diu una con:
Abbiati
Gattuso Pirlo Flamini
Kakà Ronaldinho
Pato
???????
e Becks? :confused:
Francizio
17-01-2009, 13:05
Personalmente, se Beckham è quello viso nella partita contro la Roma, non avrei alcun dubbio nel giocare con
Beckham Flamini Ambrosini
A Pirlo preferisco qualsiasi giocatore!
Francizio
17-01-2009, 13:06
Si, perchè non dice però anche: "Il Man City ha fatto un'offerta da capogiro anche a me..120 milioni di euro...Se non lo vendo, i miei figli mi ammazzano...."
Copio-incollo da Fiorentina news:
di Andrea Saule
Voci di mercato che infastidiscono l'ambiente, taaac! Difesa in emergenza e piuttosto anzianotta, taaac! Contestazione in vista per la dirigenza, taaac! Avete presente la mitica scena di Renato Pozzetto nel "Ragazzo di campagna"? Beh, gli ingredienti per una vittoria viola a San Siro (che manca da una vita) ci sono tutti, a patto che tutte queste componenti (unite alle assenze pesanti di Mutu e Frey) non si rivoltino contro "svegliando" il Milan stellare, l'ultimo Milan di Ricardo Leite, in arte Kakà. Milano si è addormentata in una nebbia da film, e si è svegliata da un pallido sole che ha fatto capire ai tifosi che il brutto sogno stavolta era vero. E non solo la Milano rossonera, ma anche quella nerazzurra, quella dei petrol-euro di Massimo Moratti. Kakà al Manchester City vuol dire tanto, e nessuno ha voglia di prendere in giro il tifoso rossonero defraudato del suo campione preferito, perchè, a seconda della sua fede, sa che a certe cifre perdere Ibrahimovic, De Rossi, Buffon, Lavezzi, Milito o Gilardino, è un attimo.
Ci perdonerà Roberto Vecchioni, che l'aveva dedicata all'Inter del Mago, ma la triste e malinconica Luci a San Siro calza benissimo come sottofondo di un calcio fantastico che da stasera perde un altro pezzettino: tifosi viola che stasera sarete in terzo anello, godetevi l'attimo, comunque vada a finire, questa sera saprà un po' di ultima cena.
mt_iceman
17-01-2009, 13:09
ice ma è un delitto chiedere di essere pagato da uno dei primi giocatori del mondo, dopo che hai vinto un pallone d oro ed hai fatto vincere tutto al milan?
La società lo ha mollato adesso stà spingendo a mandarlo al city per prendersi i soldi...ma lo hai sentito a buffa che non è il primo coglione che passa...
dal momento che kakà firma su quel contratto e và al city, subiremo il più grande ridimensionamento degli ultimi 20anni!
no, per carità. ma non è un delitto rimbalzarlo. c'è chi glieli dà? bene. vada. purtroppo per lui è il manchester city. la società non può perderci soldi per le ambizioni di kaka di andare in club più quotati.
Francizio
17-01-2009, 13:11
scusate lo sfogo
R.I.P.:yeah:
Scherzo su...In bocca a lupo, e facci avere notizie!
Francizio
17-01-2009, 13:13
Su questo sono d'accordo.
Se per rimanere vuole un altro ritocco dell'ingaggio, allora tanti saluti.
Bisogna vedere più che altro se Berlusconi ha detto quelle parole perchè Kakà ha chiesto l'aumento, o perchè lui pensa che per trattenerlo dovrebbero aumentare ancora l'ingaggio.;)
Bisogna vedere più che altro se Berlusconi ha detto quelle parole perchè Kakà ha chiesto l'aumento, o perchè lui pensa che per trattenerlo dovrebbero aumentare ancora l'ingaggio.;)
Se Kakà non volesse l'aumento, basterebbe andare a una tv e rilasciare una dichiarazione, no? Ha parlato ai microfoni di Cani & Porci, in passato, per dire di tutto e di più: perchè non farlo ora?
Pato e Dihno, pensateci voi! :mad:
Se Kakà non volesse l'aumento, basterebbe andare a una tv e rilasciare una dichiarazione, no? Ha parlato ai microfoni di Cani & Porci, in passato, per dire di tutto e di più: perchè non farlo ora?
gianni e pinotto, pensateci voi! :mad:
Secondo me hanno giocato la carta dei rinforzi...
Agger, Silva, Mattioni e la promessa di Pennant...
-kurgan-
17-01-2009, 13:19
non mi interessa nulla della partita con la fiorentina.. mi interessa solo di kakà, l'idea che sia l'ultima volta che lo vedo in campo mi mette una tristezza incredibile :(
The Doctor 77
17-01-2009, 13:20
Ad ogni modo, sebbene 15 milioni all'anno siano un ingaggio spropositato per chiunque, secondo me, anche per il più grande giocatore del mondo, lo sono alla stessa maniera i 4.5 di dida, emerdon e flamini (che non gioca mai), l'ingaggio di favalli, kalac (qualunque esso sia) e maldini.
Comunque siamo ad un bivio: la decisione di cedere il nostro miglior giocatore è senza precedenti nell'era berlusconi, le prossime mosse di mercato ci diranno se sarà rifondazione o ridimensionamento, dirlo adesso non ha senso.
Razer(x)
17-01-2009, 13:24
non mi interessa nulla della partita con la fiorentina.. mi interessa solo di kakà, l'idea che sia l'ultima volta che lo vedo in campo mi mette una tristezza incredibile :(
Siamo in due :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.