View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
melomanu
19-10-2008, 10:55
ma dai ho appena scoperto una cosa bastardissima :eek:
una bella ragazza che lavora a 10 metri dal mio ufficio, ha lasciato il suo tipo e lui per ripicca ha messo sul mulo foto piccanti di lei seminuda nuda e addirittura mentre fa sesso con un non meglio precisato cappellone :oink:
ma si puo' essere cosi' bastardi?
non chiedetemi di postare foto o link o dare il nome del file per cercarla sul mulo sono copse serie queste, il tipo si becchera' una denuncia e cosi' imparera' a fare ste cagate
:rolleyes:
foto :O
Jamal Crawford
19-10-2008, 10:55
un saluto festoso ai ferraristi :D
Jamal Crawford
19-10-2008, 10:57
Prossimo gp intermerdalagos(Nigeria)
markus_81
19-10-2008, 10:58
foto :O
ma pussa via su su :)
melomanu
19-10-2008, 11:00
ma pussa via su su :)
sput :)
Boostern
19-10-2008, 11:01
Certo che Jamal fare il voyeur :nono:
Jamal Crawford
19-10-2008, 11:03
Certo che Jamal fare il voyeur :nono:
M ail bello e' che e' la seconda ragazza della zona che fanno sto scherzo, alla prima addiritttura la si vede in un video completamente nuda che si fa toccare dal suo ex fidanzato :rolleyes:
ma la gente e' malata nel cervello a pubblicare immagini e video cosi' personali
non bisogna scherzare su ste cose
ma dai ho appena scoperto una cosa bastardissima :eek:
una bella ragazza che lavora a 10 metri dal mio ufficio, ha lasciato il suo tipo e lui per ripicca ha messo sul mulo foto piccanti di lei seminuda nuda e addirittura mentre fa sesso con un non meglio precisato cappellone :oink:
ma si puo' essere cosi' bastardi?
non chiedetemi di postare foto o link o dare il nome del file per cercarla sul mulo sono copse serie queste, il tipo si becchera' una denuncia e cosi' imparera' a fare ste cagate
come sei saggio.... :stordita:
M ail bello e' che e' la seconda ragazza della zona che fanno sto scherzo, alla prima addiritttura la si vede in un video completamente nuda che si fa toccare dal suo ex fidanzato :rolleyes:
ma la gente e' malata nel cervello a pubblicare immagini e video cosi' personali
non bisogna scherzare su ste cose
Nessuno scherzo, offro 50 euro. :O
juninho85
19-10-2008, 11:26
sput :)
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Roberto%20Mancini%20non%20sembra%20convinto.jpg
:O :O
sembra che sia a giocare nel real madrid... :rolleyes:
ma non scherziamo...gilardino allora cos'è: il nuovo pele???? :fagiano:
semplicemente ci sono giocatori da squadre di un certo livello e altri da altri livelli tutto qui ;)
Ok per gila, ma per il francese come fai a dirlo? Solo xke non ha mai giocato...con ancelotti?!
100€ che a fine anno questo fa passare anche flamini come un brocco qualsiasi.
E poi ciuf da noi appunto non ha mai giocato. Proviamolo. se continua cosi in francia e poi da noi "floppa" allora sarà come gila ma ora non sappiamo se è da grande squadra o no. Sappiamo solo che ancelotti non si schioda da quei 13 come al solito :rolleyes:
raga, vorrei guardare il motoGP sapete a che ora c'è la replica?
Ciao diegus :O
Penso alle 14 cmq come sempre
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Roberto%20Mancini%20non%20sembra%20convinto.jpg
:O :O
Manciooo :ave: :ave: :cry: :cry:
Nestasiato
19-10-2008, 11:53
ciao
qualcuno sa già se Nesta verrà schierato titolare oggi?
Cmq nn capisco tutto sto disfattismo sulla juve.
Primo hanno fatto un mercato abbastanza scarso quindi un po avrebbero dovuto aspettarsela, escluso per amauri che non credevo ma è veramente un gran giocatore (ieri i lanci lunghi non ne ha perso uno, incredibile).
Ma soprattutto la sconfitta a napoli ci sta, cioè la ci ha vinto solo la roma in 2 anni, ci abbiam perso tutte.
Un po di ottimismo :O
Certo che se noi vincevamo a cagliari eravamo a +3 con possibile +6 :muro:
Non riusciamo mai a sfruttare i passi falsi della altre
Cmq io godo :asd:
mt_iceman
19-10-2008, 11:56
sembra che sia a giocare nel real madrid... :rolleyes:
ma non scherziamo...gilardino allora cos'è: il nuovo pele???? :fagiano:
semplicemente ci sono giocatori da squadre di un certo livello e altri da altri livelli tutto qui ;)
come in nazionale dove segna e suggerisce.
juninho85
19-10-2008, 11:56
Certo che se noi vincevamo a cagliari
meritavate http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
juninho85
19-10-2008, 11:57
ciao
qualcuno sa già se Nesta verrà schierato titolare oggi?
panca(non la mia):O
Nestasiato
19-10-2008, 12:00
bel paradosso :O
Boostern
19-10-2008, 12:02
panca(non la mia):O
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar118507_3.gif
Boostern
19-10-2008, 12:03
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=2843
:rotfl:
melomanu
19-10-2008, 12:04
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar118507_3.gif
giunigno soffre di alopecia? :(
Boostern
19-10-2008, 12:06
giunigno soffre di alopecia? :(
Ed è pure più simile ad una larva che ad un uomo :(
Cmq nn capisco tutto sto disfattismo sulla juve.
Primo hanno fatto un mercato abbastanza scarso quindi un po avrebbero dovuto aspettarsela, escluso per amauri che non credevo ma è veramente un gran giocatore (ieri i lanci lunghi non ne ha perso uno, incredibile).
Ma soprattutto la sconfitta a napoli ci sta, cioè la ci ha vinto solo la roma in 2 anni, ci abbiam perso tutte.
Un po di ottimismo :O
Certo che se noi vincevamo a cagliari eravamo a +3 con possibile +6 :muro:
in effetti non capisco tutto questo disfattismo, due anni fa erano in serie b... :read:
GRANDE!!!
VOGLIO BECKAM!!!! :read:
Boostern
19-10-2008, 12:36
GRANDE!!!
Ne capisci quanto Francizio :rolleyes:
Jamal Crawford
19-10-2008, 12:37
sito che oggi gioca flamini e lascia fabbro gattuso in panca... :)
io ronaldinho lo rfarei giocare in zona centrale e non in fascia perche' cosi' riesce a smistare meglio i palloni e quindi a rendersi piu' periocoloso. CHe palle vedere sempre i fenomeni relegati in fascia come se dessero fastidio :rolleyes:
Ne capisci quanto Francizio :rolleyes:
La notizia del giorno è che il milan compra anche messi e Cristiano Ronaldo, tra 6 anni. :fagiano:
Jamal Crawford
19-10-2008, 12:38
GRANDE!!!
che firma :asd:
io ronaldinho lo rfarei giocare in zona centrale e non in fascia perche' cosi' riesce a smistare meglio i palloni e quindi a rendersi piu' periocoloso. CHe palle vedere sempre i fenomeni relegati in fascia come se dessero fastidio :rolleyes:
Concordo, già avevo sollevato questo dubbio, perché deve giocare in castigo?
Kaka fuori.
Pato-borriello.... :rolleyes:
juninho85
19-10-2008, 12:40
cioè...kakà va in panca?
che firma :asd:
forse ronaldhino oggi gioca centrale... dietro peto e sborriello :O
cioè...kakà va in panca?
Si. Panchina per KAKA' :stordita:
PS: come bomberei la fabiani.. però che scarpe di merda. :read:
giannica
19-10-2008, 12:41
ronaldinho trequartista....pato e borriello in attacco
juninho85
19-10-2008, 12:42
PS: come bomberei la fabiani.. però che scarpe di merda. :read:
io la trovo un cesso....glielo spaccherei giusto sui denti per quanto non la possa vedere :O
Il penetrometro di Pellegatti :eek:
Jamal Crawford
19-10-2008, 12:42
Kaka fuori.
Pato-borriello.... :rolleyes:
formazione ottima!
per quello che possiamo avere a disposizioone, kaka' e' giusto che riposi visto che ha fatto 2 partite piu' transoceanico... entra nella ripresa al posto di dinho, credo. Anzi se stiamo vincendo nella ripresa giocheremo a una punta e dentro gatttuso a fare legna. INsomma la solita prestazione di merda difensiva, tutti dietro (in casa) e contropiede fatto da 3 uomini kaka' pato e seedorf regolarmante distanziati di 30m l'uno dall'altro
Jamal Crawford
19-10-2008, 12:43
io la trovo un cesso....glielo spaccherei giusto sui denti per quanto non la possa vedere :O
la fabiani senza trucco fa veramente cagare!!
ronaldinho trequartista....pato e borriello in attacco
:old:
formazione ottima!
per quello che possiamo avere a disposizioone, kaka' e' giusto che riposi visto che ha fatto 2 partite piu' transoceanico... entra nella ripresa al posto di dinho, credo. Anzi se stiamo vincendo nella ripresa giocheremo a una punta e dentro gatttuso a fare legna. INsomma la solita prestazione di merda difensiva, tutti dietro (in casa) e contropiede fatto da 3 uomini kaka' pato e seedorf regolarmante distanziati di 30m l'uno dall'altro
Si, ma cazzo ho schierato Kaka... al fantacalcio, e pato è in tribuna. :rolleyes:
la fabiani senza trucco fa veramente cagare!!
Io l'ho vista in spiaggia e devo dire che non fa cacare. però se ti piacciono gli uomini non puoi rifartela su di lei.
Boostern
19-10-2008, 12:45
cioè...kakà va in panca?
Occhio che te la ruba.
Jamal Crawford
19-10-2008, 12:46
Si, ma cazzo ho schierato Kaka... al fantacalcio, e pato è in tribuna. :rolleyes:
Cazzo che gol che fa oggi Jamal Crawford :oink:
Occhio che te la ruba.
la panca dei desideri... :rolleyes:
Jamal Crawford
19-10-2008, 12:47
Io l'ho vista in spiaggia e devo dire che non fa cacare. però se ti piacciono gli uomini non puoi rifartela su di lei.
si ma tu hai la vista obnubilata dalla gnocca, sono tutte superfighe per te, anche quelle di gomma :rolleyes:
ninja750
19-10-2008, 12:47
alla prima addiritttura la si vede in un video completamente nuda che si fa toccare dal suo ex fidanzato :rolleyes:
e tu a quanto pare subito a scaricare e a vedere :rolleyes:
si ma tu hai la vista obnubilata dalla gnocca, sono tutte superfighe per te, anche quelle di gomma :rolleyes:
quelle di gomma... :sbav:
non parlano neppure di uomini e donne.. :sbav:
e tu a quanto pare subito a scaricare e a vedere :rolleyes:
Rilancio, offro 100 euro per il file. :O
Boostern
19-10-2008, 12:49
L'unico sano che si salva qui dentro sono io.
L'unico sano che si salva qui dentro sono io.
...e certo. :rolleyes:
Boostern
19-10-2008, 12:51
...e certo. :rolleyes:
Che non conosco.
Dark Schneider
19-10-2008, 12:54
Va bene far riposare Kakà. Pato-Borriello-Ronaldinho per me è ok!! :cool:
ninja750
19-10-2008, 12:54
Rilancio, offro 100 euro per il file. :O
poi magari è un rutto :asd:
giannica
19-10-2008, 12:57
poi magari è un rutto :asd:
non fa differenza :O
meritavate http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
Mbè? :O
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=2843
Se devo essere sincero, a me importa poco. :D
Tanto se nn in forma non gioca e amen, se lo è, ben venga.
Sono contento invece xke imho è un bell'acquista pubblicitario.
Lui e inho possono garantire parecchi milioni :oink:
Cosi l'anno pros compraimo hasmik :O
Accontentato: inho dietro pato borriello. :O
0 a 2 :rolleyes:
mt_iceman
19-10-2008, 13:24
se anche lo mettessero in campo epr fargli battere solo punizioni e angoli risulterebbe più utile di molti altri.
formazione ottima!
Sicuro :asd:
se anche lo mettessero in campo epr fargli battere solo punizioni e angoli risulterebbe più utile di molti altri.
Ostia, tu che sei sempre il primo a sbottare per gli acquisti inutili dici certe cose? :D
Cmq non hai tutti i torti :asd:
In ogni caso sarei curioso di sapere gli introiti per la società che ha dato inho, immaginandolo poi insieme a beckham e a kaka (adidas entrambi).
soldi :sbav:
Dark Schneider
19-10-2008, 13:28
Oggi segna il Papero. :O
Il Milan rinuncia a Kakà
Contro la Sampdoria rossoneri senza il fuoriclasse, evidentemente stanco dopo la maratona con il Brasile. In attacco Ronaldinho gioca alle spalle di Pato e Borriello
Kakà, 26 anni, al Milan dal 2003. LaPresse
MILANO, 19 ottobre 2008 - "Kakà gioca anche quando è stanco", aveva detto ieri Carlo Ancelotti parlando della formazione da schierare contro la Samp. Invece, a pochi minuti dal match, ecco l'annuncio: Kakà non gioca. Il Milan scende in campo con un 4-3-1-2 anomalo e rivoluzionario, perché Ronaldinho indossa i panni di Kakà e gioca alle spalle di Borriello e Pato. A centrocampo, dopo il forfait di Gattuso, rientra Flamini.
:asd:
E flamini che gioca perchè gattuso non ce la fa (grazie a Dio) :rolleyes:
Dark Schneider
19-10-2008, 13:30
Comunque finalmente facciamo giocare Antonini. Fino ad ora si è ben comportato quando l'abbiamo schierato come titolare.
Nestasiato
19-10-2008, 13:30
oggi torna il commento di Altafini, che non sentivamo dalle prime due giornate... :cry:
Dark Schneider
19-10-2008, 13:33
Ma Flamini sta bene?:confused: Perchè manco l'altro ieri avevo letto che poteva tornare ad allenarsi dal giorno dopo...e adesso parte titolare?:stordita:
Dark Schneider
19-10-2008, 13:37
:fuck: :O
Boostern
19-10-2008, 13:38
Hamsik è impossibile da prendere, almeno per noi. A meno di 30 milioni non sono disposti nemmeno a parlarne.
http://it.youtube.com/watch?v=quRO6420HLQ&feature=related
:rotfl: :rotfl:
Hamsik è impossibile da prendere, almeno per noi. A meno di 30 milioni non sono disposti nemmeno a parlarne.
vabbè stavo scherzando :D
:cry:
Jamalla, ti meravigli di come possano mettere le foto per ripicca?
Pensa a quella chiara di perugia, minorenne, che si vide scaricata da milioni di italiani perchè aveva lasciato il ragazzo e questo aveva messo un video completo di volto e scopata sul mulo...
Per quanto riguarda Beckham, ben venga, anche solo per portare soldi come pubblicità...
lordkain84
19-10-2008, 13:41
che cazzo abbiamo dato via oddo a fare non lo so ... società di merda ... comunque chi gioca a destra al posto di zambrotta?
Hamsik non lo cederanno nemmeno per 50 mln...
Dark Schneider
19-10-2008, 13:42
http://it.youtube.com/watch?v=quRO6420HLQ&feature=related
:rotfl: :rotfl:
Io me lo son messo pure sul cellulare quel video. :asd:
Hamsik non lo cederanno nemmeno per 50 mln...
Compreremo questo ragazzo. :O
Milan, si tratta l'acquisto definitivo di Abate
19.10.2008 14.30 di Alessandro Lugli articolo letto 153 volte
Dalle pagine de La Stampa si evince che il Milan sta trattando col Torino l'acquisto definitivo di Ignazio Abate, centrocampista in comproprietà fra Milan e Torino. Le ultime positive prestazioni del giocatore stanno convicendo la società rossonera ad acquistare in toto il suo cartellino. A impressionare Galliani e Ancelotti è stata in particolare la prestazione del centrocampista esterno con la Under 21: un gol, ma soprattutto una partita di sostanza con volate sulla fascia e cross dal fondo, ovvero gli unici che fanno male. Il club rossonero darà un peso economico alla valorizzazione del giocatore; se il Toro non vorrà perdere il ragazzo, dovrà essere pronto a parare il colpo. Nel frattempo Abate dovrà lucidare giorno dopo giorno la sua condizione per farla risplendere ogni domenica. Così metterà in difficoltà chi lo vorrà avere nella prossima stagione, ma anche De Biasi nelle scelte. Abate è arrivato come vice Rosina e De Biasi dovrà scegliere: o l'uno o l'altro.
Dark Schneider
19-10-2008, 13:43
che cazzo abbiamo dato via oddo a fare non lo so ... società di merda ... comunque chi gioca a destra al posto di zambrotta?
Oddo dello scorso anno era un pianto. Ha fatto bene solo nei primi mesi quando abbiamo vinto la Champions.
Comunque gioca Antonini, che quando è partito titolare si è sempre ben comportato.
Boostern
19-10-2008, 13:44
lordkain84
19-10-2008, 13:47
Oddo dello scorso anno era un pianto. Ha fatto bene solo nei primi mesi quando abbiamo vinto la Champions.
Comunque gioca Antonini, che quando è partito titolare si è sempre ben comportato.
ah ottimo ... non è male il ragazzo (finalmente qualche giovane interessante dalla primavera)
dio mio pensavo che quel ghiottolino in panchina facesse giocare bonera sulla fascia :asd:
lordkain84
19-10-2008, 13:51
Dalle pagine de La Stampa si evince che il Milan sta trattando col Torino l'acquisto definitivo di Ignazio Abate, centrocampista in comproprietà fra Milan e Torino. Le ultime positive prestazioni del giocatore stanno convicendo la società rossonera ad acquistare in toto il suo cartellino. A impressionare Galliani e Ancelotti è stata in particolare la prestazione del centrocampista esterno con la Under 21: un gol, ma soprattutto una partita di sostanza con volate sulla fascia e cross dal fondo, ovvero gli unici che fanno male. Il club rossonero darà un peso economico alla valorizzazione del giocatore; se il Toro non vorrà perdere il ragazzo, dovrà essere pronto a parare il colpo. Nel frattempo Abate dovrà lucidare giorno dopo giorno la sua condizione per farla risplendere ogni domenica. Così metterà in difficoltà chi lo vorrà avere nella prossima stagione, ma anche De Biasi nelle scelte. Abate è arrivato come vice Rosina e De Biasi dovrà scegliere: o l'uno o l'altro.
anche abate non è male ... bel giocatore ... lo avevo visto in una partita con l'under 21 alle olimpiadi ... sti cazzi se è veloce :eek:
e comunque se non ce lo riprendiamo siamo una manica di dementi :asd:
ah ottimo ... non è male il ragazzo (finalmente qualche giovane interessante dalla primavera)
dio mio pensavo che quel ghiottolino in panchina facesse giocare bonera sulla fascia :asd:
Già già :asd: :asd:
Speriamo, non sembra niente male :sperem:
Cmq vice rosina? :mbe:
Ma non è terzino dx/ala dx?
Dark Schneider
19-10-2008, 14:05
Oggi il Papero lo vedo molto voglioso!! :O Sarà per merito del nuovo look?:O
avete visto? il bologna è un'ammazza-grandi :O
Visto che la tecnologia oggi mi sta dando contro, qualcuno mi dice come sta andando la partita che non la vedo!!!!!!! almeno prima che esca.... sus ususus
avete visto? il bologna è un'ammazza-grandi :O
Occasione d'oro per la Samp; Cassano cerca il diagonale; Abbiati con una prodezza respinge.
:mbe:
Ronaldinho fatica nella posizione centrale.
melomanu
19-10-2008, 14:17
seedorf ha la cagarella :rotfl:
seedorf ha la cagarella :rotfl:
cioè? puoi essere più preciso.. :rolleyes:
Ronaldinho dribbla tutti, poi subisce fallo da Bottinelli.
:stordita:
melomanu
19-10-2008, 14:19
E' scappato dal campo fiondandosi negli spogliatoi :asd:
Ora dicono che fosse per un massaggio :asd:
18' Milan confusionario; servono accorgimenti e modifiche.
annamo bene..... chi le fa modifiche altafini su sky?:sofico:
se ha il cacarone esce... :O
Dark Schneider
19-10-2008, 14:23
Che bell'assist di inho a janku!
se ha il cacarone esce... :O
una scatola di imodium et voilà, fresco come una rosa :O
Che bell'assist di inho a janku!
però???
ha colpito con il ferro da stiro, invece che con la scarpetta?
in effetti in 25 minuti non ha fatto praticamente niente
una scatola di imodium et voilà, fresco come una rosa :O
che sia fresco ho dei dubbi....
comunque un tappo è più sicuro... :help:
melomanu
19-10-2008, 14:26
Non so :boh: non seguo il calcio minore :(
Però si è cacato sotto :O
Però si è cacato sotto :O
crea spazio per gli inserimenti :mbe:
attaccano in 5 e difendono in 10...
chissà come mai....
forse perchè loro corrono e noi no??? :rolleyes:
attaccano in 5 e difendono in 10...
chissà come mai....
forse perchè loro corrono e noi no??? :rolleyes:
Solita storia... :fagiano:
noi passeggiamo... chiaro, cosa vuoi fare la domenica pomeriggio?
Solita partita da Milan !!!
cmq ancelotti non capisce na mazza .. Dinho centrale cosi soffre ...
mt_iceman
19-10-2008, 14:32
è ora che il dentone si dia una svegliata
melomanu
19-10-2008, 14:32
Sarà rimasto ancora alla serata passata con sandra e raimondo :asd:
Solita partita da Milan !!!
cmq ancelotti non capisce na mazza .. Dinho centrale cosi soffre ...
se soffre che venga sostituito....
vuole prendere il premio bidone dell'anno?? come tutti dicevano....
ora siamo a fine ottobre... quando inizierà a correre?
dormiva anche a paperissima... :rolleyes:
mt_iceman
19-10-2008, 14:33
oltretutto la samp qualche spazio lo lascia.
se soffre che venga sostituito....
vuole prendere il premio bidone dell'anno?? come tutti dicevano....
ora siamo a fine ottobre... quando inizierà a correre?
va fatto giocare a sx, non spalle alla porta !!! se Ancelotti non lo sa occorre diglielo ....
mt_iceman
19-10-2008, 14:34
Sarà rimasto ancora alla serata passata con sandra e raimondo :asd:
dormiva anche a paperissima... :rolleyes:
per la serie...."i coglioni viaggiano sempre in coppia".... :read:
Da quando il Milan gioca col portiere? :confused: :wtf:
ma a me sembra più fermo Seedorf di Ronaldinho
melomanu
19-10-2008, 14:37
E te come un caxxone ci dai pure retta :ciapet: :ciapet:
va fatto giocare a sx, non spalle alla porta !!! se Ancelotti non lo sa occorre diglielo ....
anche da centrale si può giocare faccia alla porta...
ma a me sembra più fermo Seedorf di Ronaldinho
vorrei vedere te con la cacarella :fagiano:
aspettavamo il buco di culo :fagiano:
Spero veramente che sia l'ultimo anno di Ancelotti al Milan ...
Spero veramente che sia l'ultimo anno di Ancelotti al Milan ...
vabbè ma cosa c'entra Ancelotti se la squadra non corre?Oggi non mi sembra che abbia sbagliato qualcosa finora
Dark Schneider
19-10-2008, 14:48
Partita noiosa. Più che altro perchè nessuno tira, nè noi nè loro. Passaggi, movimento, ma nessun tiro.
melomanu
19-10-2008, 14:49
Ma seedorf è un pirlone però :asd:
Avete sentito su sky? :sofico:
mt_iceman
19-10-2008, 14:49
aspettavamo il buco di culo :fagiano:
:oink:
mt_iceman
19-10-2008, 14:51
vabbè ma cosa c'entra Ancelotti se la squadra non corre?Oggi non mi sembra che abbia sbagliato qualcosa finora
la squadra non corre MAI
solito primo tempo cacciato via. saranno fumosi.
Ma seedorf è un pirlone però :asd:
Avete sentito su sky? :sofico:
cosa ha detto?
Qui se non entra Kakà la vedo dura! :O
posso bestemmiare?
Vai! :)
lordkain84
19-10-2008, 14:56
pato ha rotto i maroni
la squadra non corre MAI
solito primo tempo cacciato via. saranno fumosi.
l'unico che corre sempre e dà sempre tutto è Kakà,togli lui e hai tolto il 60% del potenziale offensivo..ce ne fossero così
xkè ho l impressione che gli altri allenatori preparano le partite, ed il nostro invece se ne sbatte bellamente preoccupandosi solo di schierare 11 giocatori in campo?
la mancanza di gioco della nostra squadra è cronica, senza kakà non siamo nemmeno da quarto posto!
Ma che 2 coglioni :rolleyes:
E poi la lazio ho tutti 2 e X2 :rolleyes:
Ps. Snake...i primi tempi di lecce udinese 1 e genoa 1 li hai visti? :oink:
Non li ho giocati però :sob:
L'unica schedina ancora in gioco è quella da 3€ a 4500€ ( :rolleyes: ) è l'unica ch enon ho giocato. L'unica in cui ho messo over del bologna. tutti 2 porca troia
Jaguar64bit
19-10-2008, 14:58
questa partita del milan è di una tristezza pura al 100% , poche idee... poco mordente , una delle partite più pallose che abbia mai visto.. , mi auguro che nel sec tempo entri Kakà perchè il primo tempo è stato come farsi una siringa di camomilla concentrata mista a calmante per elefanti.
buon secondo tempo, e che kakà ce la mandi buona..:rolleyes:
Mi viene da ridere...
Fuori Pato per Kakà e Seedorf continua a restare in campo...
anche io avevo giocato la lazio, purtroppo risveglio anche i cadaveri..oggi il bologna sembra il milan di sacchi :doh:
L'unica schedina ancora in gioco è quella da 3€ a 4500€ ( :rolleyes: ) è l'unica ch enon ho giocato. L'unica in cui ho messo over del bologna. tutti 2 porca troia
Sta Lazio ha rotto le palle...
Andata a puttane una schedina da 75€...:cry:
mt_iceman
19-10-2008, 15:03
pato sostituito chiaramente.
a me è sembrato il migliore la davanti.
xkè ho l impressione che gli altri allenatori preparano le partite, ed il nostro invece se ne sbatte bellamente preoccupandosi solo di schierare 11 giocatori in campo?
su MP dopo 15' hanno detto che i difensori del Milan hanno chiesto alla panchina "MA CASSANO CHI LO DEVE MARCARE?"
:rolleyes: :rolleyes:
Dark Schneider
19-10-2008, 15:07
Infatti la sostituzione di Pato non l'ho capita. E' stato l'unico a fare movimento davanti, a puntare l'uomo e provare a dribblare avversari.
Hack3rAttack
19-10-2008, 15:09
Hai spedito ???
VOGLIA MATTA DINHO!!
http://img90.imageshack.us/img90/9218/ronaldinhovq2.png (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:
:ave: :ave:
:ave:
mt_iceman
19-10-2008, 15:14
rigore di merda.
vincere le partite così mi fa abbastanza schifo
mt_iceman
19-10-2008, 15:14
Hai spedito ???
Hack3rAttack
19-10-2008, 15:15
EH si ! Hai spedito ??
mt_iceman
19-10-2008, 15:16
EH si ! Hai spedito ??
ma spedito che? mi sa che ti sei sbagliato
Dark Schneider
19-10-2008, 15:16
Basta che vinciamo!! 3 punti sono sempre 3 punti.
Hack3rAttack
19-10-2008, 15:17
ma spedito che? mi sa che ti sei sbagliato
Interessante
si, nel primo tempo Flamini ha preso un ammonizione uguale
ninja750
19-10-2008, 15:17
ma c'era il rigore?
niente di cui strapparsi i capelli
ma c'era il rigore?
Secondo me assolutamente sì!
Lucchini aveva il braccio di lato e non davanti al volto
l'importante è vincere senza favoritismi
Dark Schneider
19-10-2008, 15:19
ma c'era il rigore?
Si c'era. :)
mt_iceman
19-10-2008, 15:22
Si c'era. :)
c'era perchè l'hanno dato al milan e allora fa comodo dire così.
ma la coerenza lasciamola a casa. se lo avessero dato ad altri ci saremmo, giustamente, posti un bel po' di dubbi.
era appiccicato, come cazzo faceva a levare il braccio?
VOGLIA MATTA DINHO!!
ninja750
19-10-2008, 15:24
goooolll
"il bidone dell'anno" (cit.) :O
mt_iceman
19-10-2008, 15:24
oh zio cristo...si è svegliato
Dark Schneider
19-10-2008, 15:25
INHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sofico:
c'era perchè l'hanno dato al milan e allora fa comodo dire così.
ma la coerenza lasciamola a casa. se lo avessero dato ad altri ci saremmo, giustamente, posti un bel po' di dubbi.
era appiccicato, come cazzo faceva a levare il braccio?
il difensore non era in malafede
ma, vista la regola molto opinabile del fallo di mano, il rigore c'era e ce ne sono stati parecchi fischiati nelle medesime condizioni
ninja750
19-10-2008, 15:26
facciamo una petizione per cacciare quel gufo di altafini da sky!!
mt_iceman
19-10-2008, 15:28
èuttana eva cosa stava per fare sborri :help:
cosa stava per fare sborry :cry:
Qualcuno deve avergli detto ad Ancelotti che Dinho non deve giocare spalle alla porta.. finalmente !!
peccato che x lo scontato ingresso di Kakà abbia pagato Pato che invece aveva fatto un buon primo tempo ..
ClauDeus
19-10-2008, 15:31
entra emerson :rotfl:
Antonini non male è cresciuto nel corso della partita.
Bene anche Mathieu, e Borriello.
Kakà è VITALE.
stava per segnare il vecchio!!! :eek:
vincenzo2008
19-10-2008, 15:42
VOGLIA MATTA DINHO!!
dinho sfiora tripletta :eek:
vincenzo2008
19-10-2008, 15:45
dinho sfiora tripletta :eek:
dinho santo subito :O
ninja750
19-10-2008, 15:49
pippo miooooooooooooooo
Buonasera! :O
Anche Pippo l'ha messa! :O :O
vincenzo2008
19-10-2008, 15:50
PIppo è immortale :D
C'è un gomblotto contro Sheva... :mad:
Ha esultato come se avesse fatto il gol decisivo al manchester? :p
meno male 3 punti d oro, conscendo il nostro comportamento contro queste squadre.
Il rigore c'era, la mano non era in linea con il corpo ma staccata.
All inter l anno scorso contro il parma(scandaloso) e quest anno contro il bologna ne hanno dati di molto peggio.
Dinho ancora non è lui, ma è decisivo e questo di deve far ben sperare.
Borriello TITOLARE :ave:
Kakà SANTIFICATELO :ave: :ave: :ave:
Emerson per la prima volta mi ha dato l impressione di essere un giocatore di calcio, ma forse sono stati i ritmi blandi del finale a farlo sembrare tale :asd:
meno male 3 punti d oro, conscendo il nostro comportamento contro queste squadre.
All inter l anno scorso contro il parma(scandaloso) e quest anno contro il bologna ne hanno dati di molto peggio.
Emerson per la prima volta mi ha dato l impressione di essere un giocatore di calcio, ma forse sono stati i ritmi blandi del finale a farlo sembrare tale :asd:
quoto tutto :oink: anche su emerson :asd:
Si inizia a vedere qualcosa di buono...
Ottima partita della difesa (tranne un erroraccio di Maldini nel primo tempo), Inho inizia a dare segni di vita, Inzaghi un mostro, Antonini mi sta piacendo ed Emerson da l'impressione di essere VERAMENTE sulla via del recupero...
Vediamo giovedì e domenica come si gioca, dovessero arrivare due prestazioni convincenti, c'è da dire che potrebbero essere veramente cazzi...
Si inizia a vedere qualcosa di buono...
Ottima partita della difesa (tranne un erroraccio di Maldini nel primo tempo), Inho inizia a dare segni di vita, Inzaghi un mostro, Antonini mi sta piacendo ed Emerson da l'impressione di essere VERAMENTE sulla via del recupero...
Vediamo giovedì e domenica come si gioca, dovessero arrivare due prestazioni convincenti, c'è da dire che potrebbero essere veramente cazzi...
soprattutto domenica a bergamo dove abbiamo ultimamente le abbiam sempre prese ... ovviamente sta in ancelotti non regalare un primo tempo come quello di oggi ...
TeknoMan
19-10-2008, 16:03
con kaka in campo siamo un'altra squadra non c'è niente da fare. Bene dinho per i goal, ma nel primo tempo mi ha più irritato che altro.
Buona prestazione, non eccezionale ma buona.
soprattutto domenica a bergamo dove abbiamo ultimamente le abbiam sempre prese ... ovviamente sta in ancelotti non regalare un primo tempo come quello di oggi ...
Mha, nel primo tempo è stata sbagliata solo la posizione di Inho...
Purtroppo non c'è niente da fare, fin quando non sarà in condizione fisica, non può fare il Kakà della situazione...
Inoltre Ancelotti ha dimostrato a B. che Inho non deve giocare centrale...
con kaka in campo siamo un'altra squadra non c'è niente da fare. Bene dinho per i goal, ma nel primo tempo mi ha più irritato che altro.
Buona prestazione, non eccezionale ma buona.
Bhe, giocava centrale, non ha avuto chissà quale modo di giocare, visto che ancora non è in condizione...
ninja750
19-10-2008, 16:09
ma come ha fatto il toro a pardere con il cagliari?! e in casa?!!
ma come ha fatto il toro a pardere con il cagliari?! e in casa?!!
Ancelotti lo aveva detto che il Cagliari è una buona squadra...:O
Jaguar64bit
19-10-2008, 16:18
vittoria importante dopo un primo tempo penoso e un buon secondo tempo .. sia santificato Kakà..
J.Lennon
19-10-2008, 16:28
Abbiati: 6
Antonini: 5,5
Bonera: 7
Maldini: 6
Janku: 6
Flamini: 6,5
Seedorf: 5,5 (Emerson:7)
Ambrosini: 6,5
Ronnie: 7,5:winner: Man of the match
Pato:5 :tapiro: (Kakà:7:ave: )
Borriello: 6 (Inzaghi: 6,5)
Ancelotti:6
ninja750
19-10-2008, 16:29
Ancelotti lo aveva detto che il Cagliari è una buona squadra...:O
si certo anche il bologna
ninja750
19-10-2008, 16:30
Emerson:7
:eek:
Francizio
Che dire, tutto bene...ALmeno per i tre punti...
Visti anche i risultati delle altre, si inizia a respirare un'aria diversa..
Detto questo, devo dire che di note non ce ne sono. Oggi male a centrocampo. Molto male.
In difesa, grandissimo Maldini, bravo Bonera, e devo dire che Antonini non ha deluso le mie aspettative (lo dicevo io che peggio di Favalli non poteva essere).
Davanti, male nel primo tempo. Pato aveva voglia, ma probabilmente voleva strafare, o Ancelotti gli avrà detto all'inizio che avreebbe fatto un tempo a testa con Kakà, e quindi ha cercato di dare tutto.
Nel secondo tempo, le cose sono andate bene. Il rigore ci stava (ne sono stati dati di peggiori, e cmq non aveva il braccio attaccato al corpo).
Quello che non ci sta, in questi casi, èpenalizzare ulteriormente la squadra con l'espulsione (anche se credo sia stata doppia ammonizione).
Da lì, il resto fa poco testo
Bene anche Emerson paradossalmente. Ma solo perhcè ormai l'avvesario era finito, i tutti i sensi.
Ma alla fine, conta il risultato. Tutto bene in questo senso almeno..
giannica
Abbiati: 6
Antonini: 5,5
Maldini: 6
Janku: 6
Flamini: 6,5
Seedorf: 5,5 (Emerson:7)
Ambrosini: 6,5
Ronnie: 7,5:winner: Man of the match
Pato:5 :tapiro: (Kakà:7:ave: )
Borriello: 6 (Inzaghi: 6,5)
Ancelotti:6
pato non ha giocato male, anzi...è stato il migliore del milan nel pimo tempo
J.Lennon
19-10-2008, 16:32
:eek:
Ma che partita hai visto?Bonera non ha sbagliato un intervento, è stato sicuro e preciso.Emerson ha giocato poco, ma in quel quarto d'ora ha sfiorato 1 gol di testa e non ha sbagliato un appoggio dando forza al centrocampo...
J.Lennon
19-10-2008, 16:35
pato non ha giocato male, anzi...è stato il migliore del milan nel pimo tempo
A me non è piaciuto, infatti ho condiviso la scelta di Carletto di toglierlo nel 2 tempo.Ha fatto qualche buon dribling ma è risultato poco incisivo sotto porta
ninja750
19-10-2008, 16:37
Ma che partita hai visto?Bonera non ha sbagliato un intervento, è stato sicuro e preciso.Emerson ha giocato poco, ma in quel quarto d'ora ha sfiorato 1 gol di testa e non ha sbagliato un appoggio dando forza al centrocampo...
cazzo passiamo subito alle polemiche? :D
non sono stupito per i tuoi voti sono stupito delle due prestazioni che considerando il rendimento medio dei due giocatori è oro colato :D sono concorde al 100%!
J.Lennon
19-10-2008, 16:38
cazzo passiamo subito alle polemiche? :D
non sono stupito per i tuoi voti sono stupito delle due prestazioni che considerando il rendimento medio dei due giocatori è oro colato :D sono concorde al 100%!
Scusami ti avevo frainteso:D cmq ora speriamo nell'impresa della MAGICA stasera!
Jaguar64bit
19-10-2008, 16:39
Che dire, tutto bene...ALmeno per i tre punti...
Visti anche i risultati delle altre, si inizia a respirare un'aria diversa..
Detto questo, devo dire che di note non ce ne sono. Oggi male a centrocampo. Molto male.
In difesa, grandissimo Maldini, bravo Bonera, e devo dire che Antonini non ha deluso le mie aspettative (lo dicevo io che peggio di Favalli non poteva essere).
Davanti, male nel primo tempo. Pato aveva voglia, ma probabilmente voleva strafare, o Ancelotti gli avrà detto all'inizio che avreebbe fatto un tempo a testa con Kakà, e quindi ha cercato di dare tutto.
Nel secondo tempo, le cose sono andate bene. Il rigore ci stava (ne sono stati dati di peggiori, e cmq non aveva il braccio attaccato al corpo).
Quello che non ci sta, in questi casi, èpenalizzare ulteriormente la squadra con l'espulsione (anche se credo sia stata doppia ammonizione).
Da lì, il resto fa poco testo
Bene anche Emerson paradossalmente. Ma solo perhcè ormai l'avvesario era finito, i tutti i sensi.
Ma alla fine, conta il risultato. Tutto bene in questo senso almeno..
ti sei dimenticato di dire che la partita è si cambiata per la mazzata psicologica che ha subito la samp dopo il rigore , ma anche per l'entrata di Kakà che ha dato fantasia e velocità al centrocampo.. , questo se da una parte è positivo dall'altra non mi fa contento perchè siamo troppo Kakà dipendenti , senza di lui siamo una squadra non da primi posti.
J.Lennon
19-10-2008, 16:42
ti sei dimenticato di dire che la partita è si cambiata per la mazzata psicologica che ha subito la samp dopo il rigore , ma anche per l'entrata di Kakà che ha dato fantasia e velocità al centrocampo.. , questo se da una parte è positivo dall'altra non mi fa contento perchè siamo troppo Kakà dipendenti , senza di lui siamo una squadra non da primi posti.
Cmq c'è poco da fare, è normale che i fuoriclasse come Kakà o Ibra siano insostituibili...
E' vero... ma togliamo Ronaldo al ManUtd o Messi al Barca e vediamo che succede: qualche volta vincono ugualmente, ma con molta fatica in più! ;)
Quante partite sono che non prendiamo gol? ;)
Cmq c'è poco da fare, è normale che i fuoriclasse come Kakà o Ibra siano insostituibili...
:read: :read: :read:
Jaguar64bit
19-10-2008, 16:46
E' vero... ma togliamo Ronaldo al ManUtd o Messi al Barca e vediamo che succede: qualche volta vincono ugualmente, ma con molta fatica in più! ;)
:read: :read: :read:
tutto vero.. peccato che in campo nel primo tempo c'erano sempre dinho e Pato che non mi sembrano i più scarsi del reame :asd:
certo Kakà è superman...:D :O
tutto vero.. peccato che in campo nel primo tempo c'erano sempre dinho e Pato che non mi sembrano i più scarsi del reame :asd:
certo Kakà è superman...:D :O
Sono entrambi alla prima stagione al Milan, è chiaro che ancora non possano essere trascinatori dai! ;) Possono risolvere, è vero, ma non far girare la squadra.. Per la cronaca: Ronaldinho anche oggi ne ha messi almeno 2 a metri 0 dal portiere, nel primo tempo... se gli altri sbagliano.... :boh:
ninja750
19-10-2008, 16:48
avete visto due settimane fa -non so se mi confondo con il liverpool- ma mi pare che il manchester quest'anno abbia schierato per una partita di coppa nazionale solo giocatori primavera e abbia vinto qualcosa come 4-1 contro una squadra normale?
Jaguar64bit
19-10-2008, 16:51
Sono entrambi alla prima stagione al Milan, è chiaro che ancora non possano essere trascinatori dai! ;) Possono risolvere, è vero, ma non far girare la squadra.. Per la cronaca: Ronaldinho anche oggi ne ha messi almeno 2 a metri 0 dal portiere, nel primo tempo... se gli altri sbagliano.... :boh:
Borriello tornava dal mini infortunio.. non ha fatto male , speriamo che la prox volta sia al meglio..
con la difesa non perfetta che abbiamo.. questo è sicuramente positivo
Boostern
19-10-2008, 16:54
Roma Roma Roma
core de 'sta Città
unico grande amore
de tanta e tanta ggente
che fai sospirà.
Roma Roma Roma
lassace cantà,
da 'sta voce nasce n'coro
so' centomila voci
ciai fatto 'nnamorà.
Roma Roma bella,
t'ho dipinta io
gialla come er sole
rossa come er core mio
Roma Roma mia
nun te fà 'ncantà
tu sei nata grande
e grande hai da restà
Roma Roma Roma
core de 'sta Città
unico grande amore
de tanta e tanta gente
m'hai fatto 'nammorà!
ninja750
19-10-2008, 16:56
[]
sei proprio un interista :nono:
Boostern
19-10-2008, 16:56
sei proprio un interista :nono:
Già :nono:
Boostern
19-10-2008, 17:01
Ma Zenga? Non può essere interista...
ninja750
19-10-2008, 17:03
a zenga sta girando tutto bene perchè credo che stia facendo molto più di quello che è nelle possibilità del catania
bronzodiriace
19-10-2008, 17:14
sono tonnato
INHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono tonnato
INHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ecco, tornatene da dove sei venuto...:rolleyes:
bronzodiriace
19-10-2008, 17:20
Ecco, tornatene da dove sei venuto...:rolleyes:
mi ero perso nel tuo orifizio.
La prossima volta lasciami la cartina. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
juninho85
19-10-2008, 17:21
:cool:
ninja750
19-10-2008, 17:23
:cool:
troppa compagnia nel tuo cl'an? :rolleyes:
bronzodiriace
19-10-2008, 17:25
merinos galacticos freshwater.
bombardax
19-10-2008, 17:25
una parola per Ingaghi..
l'attaccante più mortifero degli ultimi 10 anni...
percentuale di gol vs palloni toccati altissima...:D
juninho85
19-10-2008, 17:26
troppa compagnia nel tuo cl'an? :rolleyes:
fila indiana e tutti a pupparmelo,uno per volta :O
juninho85
19-10-2008, 17:26
una parola per Ingaghi..
l'attaccante più mortifero degli ultimi 10 anni...
percentuale di gol vs palloni toccati altissima...:D
e tu chi sei?segnalato:rolleyes:
bombardax
19-10-2008, 17:28
e tu chi sei?segnalato:rolleyes:
scusa caro..
non ho afferrato?
..so ragazzi...
melomanu
19-10-2008, 17:30
Sto club è una fezza :rolleyes:
juninho85
19-10-2008, 17:32
scusa caro..
non ho afferrato?
..so ragazzi...
come tutti qua afferrate solo ciò che è sbucciato :rolleyes:
ninja750
19-10-2008, 17:33
Sto club è una fezza :rolleyes:
te non ti stavi sollazzando nella sezione politica? :rolleyes:
ninja750
19-10-2008, 17:34
fila indiana e tutti a pupparmelo,uno per volta :O
lascio la fila, sbronzettodiriace ci sta mettendo troppo tempo nel suo turno :rolleyes:
melomanu
19-10-2008, 17:36
lascio la fila, sbronzettodiriace ci sta mettendo troppo tempo nel suo turno :rolleyes:
Guarda che non siamo nel mercatino, rincoglionito :rolleyes:
Boostern
19-10-2008, 17:38
Che bimbiminkia della minchia :rolleyes:
bronzodiriace
19-10-2008, 17:39
un doveroso saluto allo straziapellicani :cool:
Mi spiace per ieri sera.
melomanu
19-10-2008, 17:40
un doveroso saluto allo straziapellicani :cool:
Mi spiace per ieri sera.
Che fai, sfotti? :rolleyes:
ninja750
19-10-2008, 17:41
Guarda che non siamo nel mercatino, rincoglionito :rolleyes:
te vai a chiedere una limata a juninho, ti agevolo l'attrezzo giusto
http://www.dutramaquinas.com.br/upload/produtos/43.10.100.402_mini.jpg
tanto ci sarà poco da limare :rolleyes:
markus_81
19-10-2008, 17:50
dove c'è borriello c'è gioia :O
ninja750
19-10-2008, 17:51
oggi stava per farne uno mica male
Nestasiato
19-10-2008, 17:53
peccato non aver fatto poker :cry:
dove c'è borriello c'è gioia :O
Oggi Sheva ne avrebbe fatti almeno un paio... :O
Boostern
19-10-2008, 17:57
Infatti la matricola Antonini l'ha ricevuto due volte da Shevvy :O
markus_81
19-10-2008, 17:58
ninja750
19-10-2008, 18:13
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Sampdoria 3-0:
LUCA ANTONINI:
"Sono soddisfatto della mia prestazione, adesso credo di aver bisogno di dare continuità a queste prestazioni.
oggi era importante che la squadra vincesse e così è stato, abbiamo conquistato tre punti importanti per la classifica.
in campo mi sono reso conto di essere stato un po' più brillante rispetto alla partita con lo Zurigo, oggi ero voglioso di dimostrare il mio valore e credo che si sia potuto vedere. Per poter scendere in campo devo sempre dare ilmassimo in allenamento, farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa e soprattutto avere la giusta mentalità. E' bello poter giocare sempre, ma è il tecnico che poi decide in quale posizione mandarmi in campo.
Adesso ci aspettano tante partite in breve tempo, credo che ci potrà essere spazio per tutti. Il Milan deve conhtinuare con questo passo, vincendo sempre in casa, in modo da arrivare al nostro obiettivo che è lo scudetto.
Personalmente spero che il mio rendimento sarà sempre questo in modo da poter dare il mio contributo alla squadra."
DANIELE BONERA:
"Oggi è arrivata una vittoria importante. Personalmente sono contento, in settimana ho parlato con Daniele Tognaccini perchè mi sentivo bene e ritengo di aver trovato la condizione giusta.
Oggi la Sampdoria ha disputato una buona partita. Cassano è un bravo giocatore che ti porta in giro per tutto il campo, però noi abbiamo fatto bene, anche in fase difensiva.
E' bello conquistare risultati positivi, in questo avvio di campionato, bbiamo intrapreso un cammino differente rispetto all'anno scorso e le partite casalinghe stanno dando buoni risultati mentre lo scorso anno abbiamo perso qualche punto che ci ha penalizzato per arrivare in Champions."
RONALDINHO:
"Sono davvero contentissimo e spero di segnare ancora tanti gol sotto la curva sud. Il lavoro di queste due settimane a Milanello mi è stato davvero molto utile e devo ringraziare tutte le persone e i compagni che mi stanno aiutando a ritrovare la mia condizione ottimale. Anche oggi il mio gol è arrivato su assist di Kakà e sono contento perchè con lui abbiamo trovato subito l'intesa giusta.
Per quanto riguarda la partita abbiamo creato poco nel primo tempo perchè avevamo a disposizione meno spazi, nella ripresa, invece, abbiamo costruito più occasioni in profondità.
Qui a Milano ogni giorno che passa mi sento sempre più a casa, tutte le persone che incontro mi accolgono molto bene e spero di regalare loro ancora tante gioie. Intanto sto recuperando il mio ritmo."
EMERSON:
"Siamo contenti. Quando giochi contro squadre che si chiudono a volte si fa fatica a trovare spazi, ma quando è entrato kakà è stato lui che ha permesso alla squadra di trovare spazio e costruire. ed è arrivata la vittoria.
Anche nel primo ci sono state due occasioni dalla sinistra con Jankulovski. Ogni partita, comunque, è una storia a sè."
CLARENCE SEEDORF:
"Sull'episodio del rigore credo che sia stata giusta la decisione dell'arbitro, ma credo che sia stata l'ammonizione di Flamini a condizionare il rigore stesso. Mi sono arrabbiato molto nel primo tempo e ho chiesto al direttore di gara di fischiare un po' meno in modo da poter dare più ritmo alla partita, come poi è avvenuto nel secondo tempo.
Adesso siamo al secondo posto in classifica, è una sensazione nuova, non accadeva da parecchio tempo e siamo contenti. Dobbiamo mantenere questo passo in modo che tra qualche settimana possiamo aspirare a raggiungere la vetta."
markus_81
19-10-2008, 18:21
jamalla :cry: :cry:
bronzodiriace
19-10-2008, 18:23
Che fai, sfotti? :rolleyes:
chicco figurati.
Stasera ti porto qualche giochino nuovo :O :O :O
Francizio
19-10-2008, 18:23
Ho detto inffatti che dal rigore in poi, il resto fa poco testo...
Anche se la mentalità di inizio ripresa mi era cmq piaciuta...;)
ninja750
19-10-2008, 18:24
di nuovo? :stordita:
melomanu
19-10-2008, 18:24
chicco figurati.
Stasera ti porto qualche giochino nuovo :O :O :O
:sbav:
bronzodiriace
19-10-2008, 18:26
link
dove lo hanno tromboinculato?
ninja750
19-10-2008, 18:27
che fine ha fatto Renato?! :eek:
bronzodiriace
19-10-2008, 19:02
che fine ha fatto Renato?! :eek:
è stato investito da due merinos intergalacticos ed ha trovato un nuovo amore :mad: :mad: :mad:
http://www.woolisbest.com/photo_gallery/images/large/merinos_classic_med.jpg
link
dove lo hanno tromboinculato?
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24636938&postcount=81) :asd:
juninho85
19-10-2008, 19:09
muriddu che lascia fuori cruz per obinna:eek:
Minisondaggio:
Quanti di voi vorrebbero Boostern esiliato nel suo itner clan?:O
Concordo. Mah...
Salve :O
Io cmq vorrei evidenziare la prestazione di pippo. Questo è incredibile, che stia bene o che stia male, SEGNA SEMPRE!!!!!!!
Pippo mio :ave: :ave: :ave:
Kaka invece nella sua semplicità è un dilagatore. fenomeno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.