View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
http://www.pc-facile.com/images/hardware/ups_trust_p400box.jpg
buongiorni :flower:
Spera solo che ti entri in funzione di rado, perch+è un ups del egenre aumenta solo le probabilità di friggerti l'ali :D
mt_iceman
03-01-2009, 13:23
«VOGLIO ALTRI TROFEI E UN MILAN SEMPRE SUL TETTO DEL MONDO»
Galliani: «Vi svelo il mondo Beckham»
«È un calciatore, vive per il mestiere. Vediamo quanto renderà con le apparizioni in tv. Forse anche a Sanremo»
1) Cambiamo scena. Kaká ribadisce che rimarrà al Milan se i suoi obiettivi continueranno a coincidere con quelli della società. Ma gli obiettivi del Milan collimano con quelli di Kaká?
«Gli obiettivi del Milan sono obiettivi del Milan. Evidentemente è Kaká che li deve sposare. Questa è una società molto ambiziosa, in squadra abbiamo tre Palloni d'oro e per la prossima stagione abbiamo già acquistato Thiago Silva, che secondo noi in questo momento è il difensore centrale più forte del mondo».
2) Ad Ancelotti manca una sessantina di panchine per superare Nereo Rocco. Gli darete la soddisfazione di raggiungere questo record?
«Ancelotti ha un contratto fino al 2010 e il Milan lo rispetterà ma io mi auguro che i risultati ci consentano di andare avanti. E comunque credo che Carlo il primato di Rocco lo possa battere già entro il 2010».
.
apparte la solita marea di cagate (quella su thiago silva e sul mercato che non offre giocatori da milan sono "topmondo" :rolleyes: ) mi focalizzerei su questi 2 punti.
1) dichiarazioni abbastanza tirate nei confronti di kaka. forse qualcosa sotto c'è. non dico ci stiano preparando all'addio di ricky, ma forse è un'ipotesi che stanno prendendo in considerazione.
2)questa imho positiva: negli ultimi tempi da parte di tutto l'ambiente societario e mediatico sta nascendo una certa insofferenza vs il bagaglio emiliano. una volta a una domanda simile avrebbe risposto con le solite cagate "ancelotti è uomo milan e rimarrà qui a lungo indipendentemente da tutto"
e invece già mette le mani avanti parlando dei risultati che devono essere all'altezza. poi quell'aggiuntina sul record di rocco che fa capire forse che oltre il 2010 non sà da fare.
'giorno a tutti
Ancelotti promuove Beckham
"E' pronto per la Roma"
L'inglese segna un autogol nella partitella della mattina, ma il tecnico è soddisfatto: "Fisicamente sta bene, gli manca solo un po' di forza. Sarà in campo nel test contro l'Amburgo del 6 gennaio e potrebbe essere giocare all'Olimpico"
David Beckham (a destra) e Andriy Shevchenko nella partitella di Dubai. Afp
DUBAI (Emirati Arabi), 3 gennaio 2009 - Convincente, tonico, già inserito nel gruppo. E Carlo Ancelotti non può che promuoverlo, al punto di pensare che potrebbe già essere utile l'11 gennaio all'Olimpico nel posticipo contro la Roma. Il tecnico del Milan è rimasto impressionato dalla forma dell'inglese e non sarebbe quindi una sorpresa vederlo contro i giallorossi.
Ma conviene frenare. Questa mattina, in cui fra l'altro ha messo a segno un autogol nel tentativo di anticipare Shevchenko, scatenando le risate dei compagni e qualche sfottò, Ancelotti ha risposto per le rime al Daily Mirror che, nel commentare una fotografia di Beckham a Dubai, stanco al termine dell'allenemanto, definivano il giocatore "stremato", con una chiosa poco simpatica: "Siamo sicuri sia ancora un calciatore?".
"In allenamento è impeccabile - ha dichiarato l'allenatore rossonero -; fisicamente sta bene, gli manca solo un po' di forza. Sarà sicuramente in campo nel test contro l'Amburgo (martedì 6 gennaio ndr) e potrebbe essere pronto anche per la Roma".
ma dove avrebbe intenzione di schierarlo?
al posto di pirlo?o sul centro destra con pirlo?
imho a roma con tutti i cc che si inseriscono si rischia di brutto a non mettere interdittori alla ambro...
poi vista la difesa che si ritrovano è importante ripartire forte, e non con i soliti tic toc del caxxo...:muro:
Ancelotti promuove Beckham
"E' pronto per la Roma"
L'inglese segna un autogol nella partitella della mattina, ma il tecnico è soddisfatto: "Fisicamente sta bene, gli manca solo un po' di forza. Sarà in campo nel test contro l'Amburgo del 6 gennaio e potrebbe essere giocare all'Olimpico"
David Beckham (a destra) e Andriy Shevchenko nella partitella di Dubai. Afp
DUBAI (Emirati Arabi), 3 gennaio 2009 - Convincente, tonico, già inserito nel gruppo. E Carlo Ancelotti non può che promuoverlo, al punto di pensare che potrebbe già essere utile l'11 gennaio all'Olimpico nel posticipo contro la Roma. Il tecnico del Milan è rimasto impressionato dalla forma dell'inglese e non sarebbe quindi una sorpresa vederlo contro i giallorossi.
Ma conviene frenare. Questa mattina, in cui fra l'altro ha messo a segno un autogol nel tentativo di anticipare Shevchenko, scatenando le risate dei compagni e qualche sfottò, Ancelotti ha risposto per le rime al Daily Mirror che, nel commentare una fotografia di Beckham a Dubai, stanco al termine dell'allenemanto, definivano il giocatore "stremato", con una chiosa poco simpatica: "Siamo sicuri sia ancora un calciatore?".
"In allenamento è impeccabile - ha dichiarato l'allenatore rossonero -; fisicamente sta bene, gli manca solo un po' di forza. Sarà sicuramente in campo nel test contro l'Amburgo (martedì 6 gennaio ndr) e potrebbe essere pronto anche per la Roma".
ma lol :D
Una delle cose piu positive, se non l'unica ora come ora, è che come gruppo siamo imbattibile. Del resto solo noi avremmo potuto vincere la coppa enl 2007 con quella squadra
Tornando all'intervista di galliani, primo bisognerebbe ascoltarla a voce, e non trascritta.
Secondo, se vendono kaka per comprare gerrard buffon maicon e company bene, sennò mi auguro per galliani che abbia gia trovato un isola in cui nascondersi :)
In ogni caso non mi sembra ci sia nessuna presa di posizione, fa solo capire che gli interessi del milan sono quelli di costruire uan squadra forte, come ha sempre detto. E kaka ha solo detto che, come sappiamo tutti noi, si potrebbe fare di piu. D'altronde il passo negli ultimi campionati non dimostra di certo il contrario.
juninho85
03-01-2009, 13:41
Spera solo che ti entri in funzione di rado, perch+è un ups del egenre aumenta solo le probabilità di friggerti l'ali :D
entra in funzione diverse volte ogni qualvolta accendo il pc,per cui :O+:O
The Doctor 77
03-01-2009, 13:50
imho a roma con tutti i cc che si inseriscono si rischia di brutto a non mettere interdittori alla ambro...
poi vista la difesa che si ritrovano è importante ripartire forte, e non con i soliti tic toc del caxxo...:muro:
L'avevo scritto qualche giorno fa:
Beckham è venuto per 2 mesi, quindi deve giocare.
Pirlo è "il centrocampista più forte del mondo" (cit.) quindi deve giocare.
Seedorf...non serve aggiungere altro, deve giocare.
Quindi giocheremo con Beckham, Pirlo, Seedorf, Kakà, Dinho e Pato.
Ma tu davvero credi che lo farà giocare a Roma? :asd:
L'hanno preso per il marketing, l'ha anche detto indirettamente Galliani nell'intervista...imho non fa manco una partita di campionato.
ronaldovieri
03-01-2009, 13:53
http://www.apcmedia.com/resource/images/500/Front_Left/BK500fl.jpg
:cool:
Ma tu davvero credi che lo farà giocare a Roma? :asd:
L'hanno preso per il marketing, l'ha anche detto indirettamente Galliani nell'intervista...imho non fa manco una partita di campionato.
io invece temo proprio che giocherà...
mt_iceman
03-01-2009, 14:04
io invece temo proprio che giocherà...
perchè "temo"?
preferirei vedere lui in campo piuttosto di pirlo. fermo per fermo, almeno l'inglese batte angoli e punizioni da dio.
entra in funzione diverse volte ogni qualvolta accendo il pc,per cui :O+:O
Sei solo un culattone merinos :O
Ecco, gia questo è un altro tipo di ups :O
perchè "temo"?
preferirei vedere lui in campo piuttosto di pirlo. fermo per fermo, almeno l'inglese batte angoli e punizioni da dio.
Straquoto.
Di certo tra i vari titolari ancelottiani quello che m i preoccupa di meno è beckham
ninja750
03-01-2009, 14:18
beckham già in goal :ave:
melomanu
03-01-2009, 14:20
Si parla di un vostro recupero entro maggio, grazie a david.
Nestasiato
03-01-2009, 14:28
gli ups apc 500 sono quelli che montiamo noi con ogni sistema di visione :asd:
non dovrebbero esser malaccio :O
Nestasiato
03-01-2009, 14:31
non hai specificato in quale porta :O
juninho85
03-01-2009, 14:44
500:eek::ahahah:
juninho85
03-01-2009, 14:45
o autogol,che dir si voglia :asd:
Francizio
03-01-2009, 15:01
Buongiorno!
Francizio
03-01-2009, 15:06
ma il gol di zaki del wigan contro il liverpool l'avete visto?:eek:
:confused:
Ma non è stato un paio di mesi fa???:confused:
juninho85
03-01-2009, 15:08
:confused:
Ma non è stato un paio di mesi fa???:confused:
28 ottobre :O
bronzodiriace
03-01-2009, 15:12
sei un coito ritardato :cool:
Francizio
03-01-2009, 15:12
Ecco, appunto, sei :old:
juninho85
03-01-2009, 15:14
sei un coito ritardato :cool:
:sborone:
STO ANCORA ASPETTANDO LA FATTURA:rolleyes:
juninho85
03-01-2009, 15:15
Ecco, appunto, sei :old:
e tu sei ghei
a proposito,l'avvocatessa penalista come sta?:D
melomanu
03-01-2009, 15:15
e tu sei ghei
Ha una lista di peni? :confused:
bronzodiriace
03-01-2009, 15:16
:sborone:
STO ANCORA ASPETTANDO LA FATTURA:rolleyes:
io sto ancora aspettando gli HD.
Il primo shop ha preso una svista.
La mia ragazza è andata presso un altro negozio di pescara e me li ha ordinati [non mi ha voluto dire quanto li ha pagati] quindi li sto aspettando :mad: :mad:
Non mettere troppo il pensiero sui miei HD:mad: :mad: :mad:
Mandi influssi negativi :mad: :mad:
melomanu
03-01-2009, 15:27
:rolleyes:
juninho85
03-01-2009, 15:27
Ha una lista di peni? :confused:
in ogni caso non penso sia disposto a svelartela ;)
La mia ragazza è andata presso un altro negozio di pescara e me li ha ordinati [non mi ha voluto dire quanto li ha pagati] quindi li sto aspettando :mad: :mad:
non dirmi che per 80€ti aveva dato i preistoraptor,non ci credo :Perfido::asd:
ronaldovieri
03-01-2009, 15:42
500:eek::ahahah:
eh?:mbe: :mbe:
va benissimo mai un problema col pc:O
juninho85
03-01-2009, 15:44
eh?:mbe: :mbe:
va benissimo mai un problema col pc:O
troppo poco,regge fino a 350watt no?!
ronaldovieri
03-01-2009, 15:51
troppo poco,regge fino a 350watt no?!
io lo usavo con un lcd da 17 enermax da 465w con nforce4 xp3200+ g7900gt
ora mi protegge il portatile il ruoter l'amplificatore il decoder e il lettore dvd con la tv
juninho85
03-01-2009, 15:52
io lo usavo con un lcd da 17 enermax da 465w con nforce4 xp3200+ g7900gt
ora mi protegge il portatile il ruoter l'amplificatore il decoder e il lettore dvd con la tv
....dichiaratamente quanti watt regge?!:mbe:
ronaldovieri
03-01-2009, 15:56
....dichiaratamente quanti watt regge?!:mbe:
300watt:O
juninho85
03-01-2009, 15:58
300watt:O
e tu staresti più protetto rispetto a me che tengo un trust?!:asd:
Ma questo è il tuo vibro?:rolleyes:
Stai a posto.
Se Merinos parla dei tuoi hd, arriveranno già fritti...:(
ronaldovieri
03-01-2009, 16:02
e tu staresti più protetto rispetto a me che tengo un trust?!:asd:
be certo mica il pc superava i 300watt:O
juninho85
03-01-2009, 16:03
Ma questo è il tuo vibro?:rolleyes:
già,pupparuolo da 800va e posso trombare per trequarti d'ora senza interruzioni e picchi/spruzzi :O
Stai a posto.
Se Merinos parla dei tuoi hd, arriveranno già fritti...:(
io non ho detto nula :O+:O
juninho85
03-01-2009, 16:04
be certo mica il pc superava i 300watt:O
in full load,se pure non lo superavi ci andavi molto vicino,considerando anche il monitor ;)
io non ho detto nula :O+:O
Però l'hai pensato...:rolleyes:
ninja750
03-01-2009, 17:46
non hai specificato in quale porta :O
o autogol,che dir si voglia :asd:
pignoli :O
Francizio
03-01-2009, 19:19
e tu sei ghei
Bene...L'ho rivista giorni fa ed è in piena forma..:cool:
Francizio
03-01-2009, 19:23
Raga, chi mi toglie due "dubbi"?
1) Per usufruire del decreto bersani e partire con la polizza auto dall stesso livello di mio padre (prima classe) devo assicurare l'auto presso la stessa agenzia di mio padre o posso anche assicurarla altrove?
2) Per un diesel 1300 o al max 1500, assicurato per circa il valore di 5-6k euro (non penso di spendere di più), quanto pagherei all'incirca di polizza (classe 1)?
Vorrei farmi un pò il quadro completo prima di andare a vedere qualche macchinina...:D
Perchè atrimenti viro su un 1100 benzina se le cifre sono altine...
juninho85
03-01-2009, 19:25
Bene...L'ho rivista giorni fa ed è in piena forma..:cool:
ecco,la prossima volta fai che sia altrettanto piena!:muro:
MILAN, RONALDINHO: "A Roma c'è tanto entusiasmo"
03.01.2009 18.58 di Giulia Spiniello articolo letto 52 volte
Fonte: romagiallorossa.com
'Farci giocare tuti insieme e' una decisione che spetta all'allenatore. Ma credo che si possa fare, perche' no?'. Un Milan pieno di stelle? Si puo' fare, secondo Ronaldinho. Il fuoriclasse brasiliano vota a favore di una formazione piena zeppa di piedi buoni che gli consenta di giocare con Pirlo, Seedorf, Beckham e Kaka'. 'Basta che tutti i giocatori siano disposti a sacrificarsi per il bene della squadra. Io posso adattarmi a qualunque situazione o posizione in cui mi chieda di giocare l'allenatore. Non ho difficolta': centrocampo, attacco, sinistra o destra per me non c'e' problema', dice il brasiliano dal ritiro rossonero a Dubai.
Alla ripresa del campionato, il Milan fara' visita alla Roma. 'Al rientro abbiamo subito una partita difficile - ha detto il brasiliano - in un ambiente dove c'e' tanto entusiasmo, ma dobbiamo partire subito bene. Per questo stiamo lavorando sodo', ha concluso l'ex stella del Barcellona.
ecco,la prossima volta fai che sia altrettanto piena!:muro:
La tua di avvocata come sta?:asd:
banana snapple
03-01-2009, 19:32
1) Per usufruire del decreto bersani e partire con la polizza auto dall stesso livello di mio padre (prima classe) devo assicurare l'auto presso la stessa agenzia di mio padre o posso anche assicurarla altrove?
2) Per un diesel 1300 o al max 1500, assicurato per circa il valore di 5-6k euro (non penso di spendere di più), quanto pagherei all'incirca di polizza (classe 1)?
Vorrei farmi un pò il quadro completo prima di andare a vedere qualche macchinina...:D
Il decreto, infatti, prevede che la compagnia non può assegnare una classe di merito più bassa, rispetto a quella raggiunta secondo l'attestato di rischio legato all'assicurato, sia in caso di contratto RCA per un ulteriore veicolo (della stessa tipologia/potenza) dello stesso assicurato sia in caso di acquisto di un'autovettura nuova da parte di un familiare convivente. Secondo quest'ultimo caso se, ad esempio, vostro figlio acquista un auto nuova può godere della miglior classe di merito tra quelle dei familiari conviventi.
Per mantenere la stessa classe di merito non è necessario restare legati alla stessa compagnia assicurativa , infatti sarà l'attestato di rischio a mostrare lo storico dell'assicurato presso qualsiasi altra assicurazione.
http://www.studiocataldi.it/guida_assicurazioni/classe-di-merito.asp
puoi andare anche da altre compagnie
Francizio
03-01-2009, 19:33
Milan, Pirlo promuove Beckham
03.01.2009 13.27 di Andrea Lolli
Il centrocampista del Milan Andrea Pirlo è entusiasta dei primi giorni in rossonero di David Beckham: "E' un grande giocatore". Il campione del mondo azzurro si è detto molto felice per l'arrivo dell'inglese che vestirà la maglia del Milan fino a marzo. "Sono convinto - ha dichiarato Pirlo - che David ci darà una grande mano, in allenamento si impegna molto e possiede una tecnica superiore alla media, farà sicuramente molto bene anche in serie A".
Milan, Ancelotti promuove Beckham
03.01.2009 14.59 di Redazione TMW
Convincente, tonico, già inserito nel gruppo. E Carlo Ancelotti non può che promuoverlo, al punto di pensare che potrebbe già essere utile l'11 gennaio all'Olimpico nel posticipo contro la Roma. Il tecnico del Milan è rimasto impressionato dalla forma dell'inglese e non sarebbe quindi una sorpresa vederlo contro i giallorossi.
Ottimi voti il regazzo eh...:asd:
Francizio
03-01-2009, 19:35
Il decreto, infatti, prevede che la compagnia non può assegnare una classe di merito più bassa, rispetto a quella raggiunta secondo l'attestato di rischio legato all'assicurato, sia in caso di contratto RCA per un ulteriore veicolo (della stessa tipologia/potenza) dello stesso assicurato sia in caso di acquisto di un'autovettura nuova da parte di un familiare convivente. Secondo quest'ultimo caso se, ad esempio, vostro figlio acquista un auto nuova può godere della miglior classe di merito tra quelle dei familiari conviventi.
Per mantenere la stessa classe di merito non è necessario restare legati alla stessa compagnia assicurativa , infatti sarà l'attestato di rischio a mostrare lo storico dell'assicurato presso qualsiasi altra assicurazione.
http://www.studiocataldi.it/guida_assicurazioni/classe-di-merito.asp
puoi andare anche da altre compagnie
'azzo...C'è un dettaglio che non avevo notato inizialmente...
io devo per forza di cose andare sull'usato...:(
banana snapple
03-01-2009, 19:40
allora fa una nuova assicurazione a nome di tuo padre e via
Francizio
03-01-2009, 19:47
allora fa una nuova assicurazione a nome di tuo padre e via
Si infatti...Faròl come ha già fatto mio fratello in precedenza...
A meno che, sapevo della possibilitàù di avere agevolazioni nel caso presso una stessa agenzia si avessero più auto assicurate.
Ad esempio, presso quella attuale, ci soon quella di mia madre, e due a nome di mio padre (l'altra è di mio fratello).
Secondo queste agevolazioni, se non ricordo male, si aveva la possibilità di partire non dalla classe più bassa, ma circa dalla settima...
Non vorrei dire una stronzata cmq...:D
non sono sicuro...
banana snapple
03-01-2009, 19:48
Si infatti...Faròl come ha già fatto mio fratello in precedenza...
A meno che, sapevo della possibilitàù di avere agevolazioni nel caso presso una stessa agenzia si avessero più auto assicurate.
Ad esempio, presso quella attuale, ci soon quella di mia madre, e due a nome di mio padre (l'altra è di mio fratello).
Secondo queste agevolazioni, se non ricordo male, si aveva la possibilità di partire non dalla classe più bassa, ma circa dalla settima...
Non vorrei dire una stronzata cmq...:D
non sono sicuro...
puoi provare, non so dirti... pur avendo molte 5-6 auto in famiglia, sono tutte con assicurazioni diverse :asd:
Francizio
03-01-2009, 19:54
puoi provare, non so dirti... pur avendo molte 5-6 auto in famiglia, sono tutte con assicurazioni diverse :asd:
Mi informerò meglio allora...
E riguardo al prezzo? Nel caso la assicurassi a mio padre, con la prima classe quaanto pagherei circa dper un 1300-1500 diesel?
So che potrei farlo su internet, ma sono richesti anno, marca del'auto...Tutte cose che ancora non so...Mi interesserebbe sapere un prezzo orientativo...
Io imagino circa 600 euro, ma mi baso sul fatto che mia madre con un 1600 diesel, assicurato per 15000 euro, paga circa 900 euro l'anno (settima classe).
ninja750
03-01-2009, 20:52
in prima classe con un 1300 paghi una cagata per me sotto i 500€
dipende sempre però anche dalla provincia di residenza
melomanu
03-01-2009, 20:54
A me, per un 2.0 assicurato per 28.000 euro circa, hanno preventivato non meno di 1200 euro annui, classe 1.
Devo però verificare.
ninja750
03-01-2009, 20:56
credo intendesse solo rca non anche furto/incendio
melomanu
03-01-2009, 20:58
credo intendesse solo rca non anche furto/incendio
Ah ok, in quel caso allora cambia tutto. 500 euro potrebbero starci, o anche meno.
Io però una macchina ,almeno per gli anni che devo pagarla, l'incendio e furto lo metterei :D
juninho85
03-01-2009, 21:17
La tua di avvocata come sta?:asd:
fresca :O
*andr3a*
03-01-2009, 21:23
Sfruttato anch'io, quindi per esperienza personale ti dico anche altra compagnia ;)
Per i prezzi www.prezzirca.it :read:
La mia: Auris 5p 1.4 Diesel - 335E l'anno (1a classe)
io ho usufruito del decreto bersani; ho assicurato il veicolo presso la compagnia di mia madre. pago intorno ai 500-600 l'anno.
il veicolo è un usato diesel 1300 di cilindrata.
A me, per un 2.0 assicurato per 28.000 euro circa, hanno preventivato non meno di 1200 euro annui, classe 1.
Devo però verificare.
ecco il solito bimbominkia col 2.0 che sfighetta per le vie del centro col bmw regalato dal papi:rolleyes:
ciupa :O
melomanu
03-01-2009, 21:29
ecco il solito bimbominkia col 2.0 che sfighetta per le vie del centro col bmw regalato dal papi:rolleyes:
ciupa :O
Devo ancora comprarla, coolio :rolleyes:
ronaldovieri
03-01-2009, 21:35
500 euro per un 1300?
ma do razzo vivete :asd::asd:
LuPellox85
03-01-2009, 21:40
ma non è vero.. io ho acquistato un'auto usata e ho usufruito della bersani
juninho85
03-01-2009, 22:27
ma avete visto il video sul test di cooper di ronaldo al corinthias?!:eek::rotfl:
juninho85
03-01-2009, 22:27
ma non è vero.. io ho acquistato un'auto usata e ho usufruito della bersani
esatto,l'atto che fa scattare il decreto bersani è il passaggio di proprietà o l'intestazione di una macchina nuova
500 euro per un 1300?
ma do razzo vivete :asd::asd:
be sono tante?
purtroppo devi stare con la compagnia del genitore, brutta oliva ascolana :O
Devo ancora comprarla, coolio :rolleyes:
e vai gia in giro col portachiavi pittato, ed il doppione della macchina di famiglia.
che sfigato :rolleyes:
juninho85
03-01-2009, 22:59
ma avete visto il video sul test di cooper di ronaldo al corinthias?!:eek::rotfl:
eccolo :asd: (http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/8960/VIDEO:%20Ronaldo,%20la%20lumaca%20del%20Corinthians)
ninja750
03-01-2009, 23:08
:doh:
eccolo :asd: (http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/8960/VIDEO:%20Ronaldo,%20la%20lumaca%20del%20Corinthians)
STRAROTFL!
ronaldovieri
03-01-2009, 23:49
ma è normale che non corra veloce è tornato ora dopo la terza operazione sul tendine rotuleo è normale che non forzi :(
STRAROTFL!
Ciao teos, come vanno i primi giorni del 2009?
http://it.youtube.com/watch?v=4F8e6mq3yqs&feature=related
:eek:
nn so se è old, cmq, mai visto un rigore fatto ripetere tante volte. allucinante :asd:
http://sport.blogoitalia.it/wp-content/uploads/2008/04/giocsq7dl9.gif
Ranieri! :sbonk:
Boostern
04-01-2009, 02:04
Sono vivo e a casa :O
Sono vivo e a casa :O
Cazzo, l'ETA ha fallito...:rolleyes:
Francizio
04-01-2009, 03:26
Ah ok, in quel caso allora cambia tutto. 500 euro potrebbero starci, o anche meno.
Io però una macchina ,almeno per gli anni che devo pagarla, l'incendio e furto lo metterei :D
Si, infatti anche io, pure se sarà sicuramente un usato, per gli anni in cui pagherò la finanziaria incendio e furto li metterò...
;)
Francizio
04-01-2009, 03:28
io ho usufruito del decreto bersani; ho assicurato il veicolo presso la compagnia di mia madre. pago intorno ai 500-600 l'anno.
il veicolo è un usato diesel 1300 di cilindrata.
:yeah:
Quindi vale anche per l'usato...
Meglio ancora allora...Se i prezzi sono quelli che avete ipotizzato (5-600) euro (speriamo meno) allora posso iniziare a fare un giro per le concessionarie a vedere cosa c'è...:D
http://sport.blogoitalia.it/wp-content/uploads/2008/04/giocsq7dl9.gif
Ranieri! :sbonk:
olderrima:rolleyes:
'orno
pronti ad un rinnovo per beppe favalli?
il nostro futuro terzino sinistro?:read:
mt_iceman
04-01-2009, 11:37
'orno
pronti ad un rinnovo per beppe favalli?
il nostro futuro terzino sinistro?:read:
dove l'hai letta? http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/brrrtg4.gif
'giorno
ninja750
04-01-2009, 11:43
la fava :ave:
Freschino stamani per pedalare! :O
melomanu
04-01-2009, 12:19
Prova a rosicare e circolare, allora :O
Ciao teos, come vanno i primi giorni del 2009?
Per ora non male... speriamo siano di buon auspicio per il proseguo dell'anno.
Te?
mt_iceman
04-01-2009, 12:20
stanotte qui -5. anche adesso siamo su 0°. dicono che fra martedì e mercoledì si scende ancora e torna la neve
Per ora non male... speriamo siano di buon auspicio per il proseguo dell'anno.
Te?
Io normale... Sto cercando, assieme alla mia famiglia, di tornare ad una vita normale...
stanotte qui -5. anche adesso siamo su 0°. dicono che fra martedì e mercoledì si scende ancora e torna la neve
Da me queste temperature sono all'ordine del giorno...:cool:
Ma ancora non vuole nevicare...:muro:
Erano -4 anche qui! :help:
Ho visto adesso le previsioni: fino a ieri, per martedì, davano neve... ma quelle di oggi dicono che rimarrà quasi tutto sul versante padano degli appennini!
Io normale... Sto cercando, assieme alla mia famiglia, di tornare ad una vita normale...
Spero che ci riusciate al più presto! E magari l'arrivo della primavera in qualche modo vi aiuterà! :)
*andr3a*
04-01-2009, 12:39
Quindi vale anche per l'usato...
Meglio ancora allora...Se i prezzi sono quelli che avete ipotizzato (5-600) euro (speriamo meno) allora posso iniziare a fare un giro per le concessionarie a vedere cosa c'è...:D
Dipende dalla zona dove abiti. Io, in veneto, per il mio 1400 diesel da AURORA ASSICURAZIONI pago 335 euro.
melomanu
04-01-2009, 12:40
Pure Teos mi ignora :sob:
Nestasiato
04-01-2009, 14:08
in prima classe con un 1300 paghi una cagata per me sotto i 500€
fottetevi tutti, io pago 800€ :asd:
Dipende dalla zona dove abiti. Io, in veneto, per il mio 1400 diesel da AURORA ASSICURAZIONI pago 335 euro.
che macchina è?
Pure Teos mi ignora :sob:
:flower: Lo sai che ti vogliamo il pene! :O
Francizio
04-01-2009, 15:12
Buongiollo!:O
Francizio
04-01-2009, 15:26
Milan, Ronaldinho: "Non mi vedo in nessun altra squadra"
04.01.2009 09.12 di Redazione TMW.
Fonte: di sito ufficiale ACMILAN.COM
Un 2009 da protagonista, in campionato e in Coppa Uefa: questo l'obiettivo di Ronaldinho. Dal ritiro invernale in Dubai il fuoriclasse brasiliano rivela le sue ambizioni per la seconda parte della stagione rossonera.
'Disputare una grande Coppa Uefa: è questo uno dei nostri obiettivi, oltre a concludere il campionato nei primissimi posti in classifica per poter tornare a disputare la Champions League l'anno prossimo. Questa preparazione è fondamentale per la seconda parte della stagione, anche perché abbiamo la possibilità di recuperare gli infortunati che tanto ci sono mancati in questo periodo. Al rientro abbiamo subito una partita difficile contro la Roma, in un ambiente dove c'è tanto entusiasmo, ma dobbiamo partire subito bene. Per questo stiamo lavorando sodo. Non sarà facile, ma solo preparandoci forte e giocando bene possiamo recuperare i punti che ci separano dall'Inter'.
Abbiamo tutte le possibilità perchè il 2009 sia un grandissimo anno. Quanto a me, sto ogni giorno meglio, mi sto allenando bene così come il resto dei compagni. Ora non mi manca quasi nulla, forse solo un po' di ritmo di gioco, ma fisicamente mi sento perfetto. Se penso ad un altro Pallone d'Oro? Io ora sto pensando solo al Milan, ai successi della squadra. I titoli individuali arrivano solo quando alle spalle ci sono le vittorie del gruppo'.
Idee chiare anche quando si parla delle eventuali difficoltà tattiche a far coesistere tanti campioni tra centrocampo e attacco (Pirlo, Seedorf, Beckham, Kakà e lo stesso Ronaldinho ndr): 'Farci giocare tuti insieme è una decisione che spetta al Mister ma credo che si possa fare, perchè no? Basta che tutti i giocatori siano disposti a sacrificarsi per il bene della squadra. Io posso adattarmi a qualunque situazione o posizione in cui mi chieda di giocare l'allenatore. Non ho difficoltà: centrocampo, attacco, sinistra o destra per me non c'è problema'.
In conclusione, una battuta sull'eventualità di chiudere la carriera al Milan: 'Per ora non voglio pensare e non sto pensando a quando chiuderò la mia carriera. Certo che in questo momento non mi immagino in nessun'altra squadra che non sia il Milan'.
Francizio
04-01-2009, 15:27
Milan, tutti contenti di Beckham
04.01.2009 10.45 di Redazione TMW.
Fonte: TELELOMBARDIA - www.qsvs.it
Nonostante in Inghilterra i tabloid non perdano occasione per ricordare che Beckham è ormai un ex giocatore, la realtà dorata di Dubai appare totalmente diversa da come i connazionali dello spice boy intendono rappresentarla. Del centrocampista inglese sono tutti contenti, da Ancelotti ai compagni di squadra. Il tecnico rossonero in risposta alla stampa britannica ha voluto sottolineare che David ha svolto tutti i test con i compagni, che è in buone condizioni fisiche e che gli manca solamente un pò di forza ma è tutto normale, visto il lungo periodo di stop dal quale il centrocampista arriva. Beckham giocherà sicuramente l'amichevole contro l'Amburgo e potrebbe addirittura debuttare in gara ufficiale già l'11 gennaio all'Olimpico contro la Roma. A questo punto per il mister si pone il problema di come impiegarlo. Compito non facile ma reso meno complicato dalla disponibilità del gruppo, Andrea Pirlo si è detto pronto a giocare in posizione più arretrata per far spazio allo Spice Boy. Fortunatamente quindi di Beckham si inizia a parlare di quello che fa in campo, tanto che questa mattina la cronaca dell'allenamento segnala un autogol del centrocampista tra le risate dei compagni di squadra. In attesa del primo gol tutto procede per il meglio anche se Galliani un po' in contrasto con le iniziali dichiarazioni ha parlato di operazione positiva sul piano dell'immagine cui si da troppa importanza dal punto di vista tecnico. Staremo quindi a vedere se avrà ragione Ancelotti oppure Galliani, se fra due mesi cioè si parlerà di Beckham per una grande giocata o per un'apparizione televisiva....
Francizio
04-01-2009, 15:36
Becks in campo a Roma? Una battuta:asd:
L'inglese non è ancora pronto
Qualcuno ci è cascato, o meglio, non ha capito la battuta che Ancelotti ha detto sabato al termine dell'alllenamento: "Beckham è pronto per la Roma". In realtà, lo Spice Boy, che non gioca una partita da tre mesi, sta bene fisicamente ma non è affatto convocabile per una gara ufficiale. Si limiterà ad essere in campo al'Epifania negli Emirati contro l'Amburgo, poi dovrebbe rigiocare il 4 febbraio a Glasgow in amichevole contro i Rangers.
:read:
ninja750
04-01-2009, 16:28
figurati se non gli fa fare una passerella di 5 minuti alla fine
mt_iceman
04-01-2009, 16:29
cmq sta diventanto un teatrino penoso, calcisticamente parlando.
negli ultimi 2 anni a parole e buone intenzioni siamo stati impeccabili, in campo è stato uno spettacolo pietoso.
io credevo realmente che beckham nonostante tutto potesse rendersi utile, ma dopo avere cagato scemenze a non finire, la verità venuta al pettine è che questo non è in condizione di giocare partite serie apparte 2 amichevoli fatte apposta per metterlo in vetrina, partite di cui normalmente era meglio fare a meno vista la forma che notoriamente contraddistingue la nostra rosa.
anche invocando il passato in cui nostante periodi infelici sia sul campo che sul mercato, poi siamo tornati ai vertici, qui non si capisce in che cavolo di tunnel si stiano infilando.
abbiamo una squadra che fa cagare al cazzo e si pensa solo alle vaccate. boh...
negli ultimi 2 anni a parole e buone intenzioni siamo stati impeccabili, in campo è stato uno spettacolo pietoso.
io credevo realmente che beckham nonostante tutto potesse rendersi utile, ma dopo avere cagato scemenze a non finire, la verità venuta al pettine è che questo non è in condizione di giocare partite serie apparte 2 amichevoli fatte apposta per metterlo in vetrina, partite di cui normalmente era meglio fare a meno vista la forma che notoriamente contraddistingue la nostra rosa.
anche invocando il passato in cui nostante periodi infelici sia sul campo che sul mercato, poi siamo tornati ai vertici, qui non si capisce in che cavolo di tunnel si stiano infilando.
la mancanza grave è una sola
I SOLDI DI SILVIO
poi ovviamente galliani che manda a puttane tutto il restante :asd:
melomanu
04-01-2009, 16:32
Secondo me c'è qualcosa dietro che non dicono.
O si sono davvero rincoglioniti tutti, da berlusconi a galliani, compreso ancelotti, o beckham rimarrà al milan anche oltre il periodo che vanno dicendo, e per ora pensano solo a farlo riprendere fisicamente.
Calcisticamente parlando è una cosa pietosa, ma se porta soldi da investire sul mercato, non vedo perchè non debba essere fatta...
mt_iceman
04-01-2009, 16:39
Secondo me c'è qualcosa dietro che non dicono.
O si sono davvero rincoglioniti tutti, da berlusconi a galliani, compreso ancelotti, o beckham rimarrà al milan anche oltre il periodo che vanno dicendo, e per ora pensano solo a farlo riprendere fisicamente.
ma no....non c'è poi molto da investigare. sul piano mediatico è stata una mossa apparentemente vincente. guarda quante notizie e foto su beckham ogni giorno vengono scritte. nulla da dire. probabilmente qualche soldo lo tireranno su.
però inizia davvero a stancare tutta questa situazione quando la sostanza non vede altro che una squadra mediocre che ottiene risultati mediocri. si puntava allo scudetto in pompa magna (ci credevano solo loro) e ora fanno finta di nulla parlando di posto cl. onestamente è deprimente e il tutto è amplificato da delle dichiarazioni che anche volendo ingnorare sapendo che si tratta per lo più di frasi di circostanza non possono non fare salire la carogna ai tifosi.
mt_iceman
04-01-2009, 16:44
Calcisticamente parlando è una cosa pietosa, ma se porta soldi da investire sul mercato, non vedo perchè non debba essere fatta...
vai tranquillo. i soldi da investire sul mercato, per una squadra che vuole rimanere al vertice, devono essere immessi massicciamente dalla proprietà. con le entrate generate dall'attività (e parlo anche di eventuali introiti da coppe e trofei vari) non ci copri manco un terzo del monte ingaggi ad essere larghi. soprattutto quando da noi bidoni indecenti come favalli emerdon, kalac o dida prendono stipendi spropositati.
p.s. ma snake, la storia di favalli che rinnova te la sei inventata?
Beckam l'hanno preso per guadagnarci 8mln di euro con gli sponsor...mi pare sia stato detto anche altre 1000 volte, non capisco come fate a illudervi o vi siete illusi di poterlo vedere in campo in campionato.
Anche Galliani lo disse indirettamente in un'intervista di pochi giorni fa, sul fatto che si criticava il suo acquisto: "si sta dando troppa importanza dal lato tecnico a questa operazione..."
bronzodiriace
04-01-2009, 16:48
è il suo sogno erotico :rolleyes:
bronzodiriace
04-01-2009, 16:49
buonforno :rolleyes: :rolleyes:
Francizio
04-01-2009, 16:53
Già...Anche io ero convinto che il giocatore non fosse ancora da buttare. Certamente non è il beckham ammirato al Man Utd o quello del Real, ma certamente non ci vuole molto a fare mglio di Emerdon.
Se stesse bene fisicamente (cosa che sembra essere cos') una mano potrebbe darla.
Ma se è da recuperare, come qualcun altro sositene, allora sicneramente parlando me ne frega una beneamata se può portare qualche molioncino da investire sul mercato.
Anche perchè, come hai detto tu, non si può mica sperare di fare la prossima campagna acquistio con i soldi che si spera arrivino da questi due mesi in cui l'inglese sarà da noi...
The Doctor 77
04-01-2009, 16:54
Beckam l'hanno preso per guadagnarci 8mln di euro con gli sponsor...mi pare sia stato detto anche altre 1000 volte, non capisco come fate a illudervi o vi siete illusi di poterlo vedere in campo in campionato.
Anche Galliani lo disse indirettamente in un'intervista di pochi giorni fa, sul fatto che si criticava il suo acquisto: "si sta dando troppa importanza dal lato tecnico a questa operazione..."
Si, peccato che 2 giorni prima si sia incazzato con chi parlava di Milan delle figurine....
Francizio
04-01-2009, 16:57
Si ma io non ne vedo il senso allora.
Ripeto, ero convinto che potesse dare un mano anche dal punto di vista del calcio giocato.
Ma se così non sarà, allora è proprio una cagata allucinante. Chi ca##o se ne frega se porterà 5 o 10 milioni nelle tasche del pelato.
Con 5 milioni non ci paghiamo manco lgli stipendi di Dida e di Kalac.
Sono operazioni che potrebbero essere utili a squadre medie o piccole, non a una squadra le cui ambizioni sono quelle di vincere campionati e coppe.
Si ma io non ne vedo il senso allora.
Ripeto, ero convinto che potesse dare un mano anche dal punto di vista del calcio giocato.
Ma se così non sarà, allora è proprio una cagata allucinante. Chi ca##o se ne frega se porterà 5 o 10 milioni nelle tasche del pelato.
Con 5 milioni non ci paghiamo manco lgli stipendi di Dida e di Kalac.
Sono operazioni che potrebbero essere utili a squadre medie o piccole, non a una squadra le cui ambizioni sono quelle di vincere campionati e coppe.
Ae ci risiamo con le ambizioni, i campionati e le coppe :D Beckam con sta storia non c'entra una cippa.
Il senso è quello di fare soldi, preciso non sappiamo quanti...ma il senso è quello. Già solo il fatto di prendere un giocatore per soli 2 mesi, quando sai benissimo che di 2 mesi il giocatore ne avrebbe bisogno solo per recuperare la forma, sgama l'operazione.
bronzodiriace
04-01-2009, 17:07
mmmm
apparte gli scherzi e juninho e melomanu varie
Ma a gennaio, quando riapre il mercato di riparazione, la società come si muoverà?
Ho uno strano timore :mad:
Nestasiato
04-01-2009, 17:09
Beckam
non me ne frega niente di quello che hai scritto (:asd:), volevo solo dire che Beckham scritto così non si può vedere, se la gioca con "Ancellotti" :fagiano:
bon, l'ho detto, ciao :O
non me ne frega niente di quello che hai scritto (:asd:), volevo solo dire che Beckham scritto così non si può vedere, se la gioca con "Ancellotti" :fagiano:
bon, l'ho detto, ciao :O
Alla fine manca una h, totalmente ininfluente nella pronuncia/lettura! :O
Invece di pensare a queste cazzate, avresti fatto meglio a leggerti il post...avresti potuto trovare qualcosa di interessante
.! :O :rolleyes:
The Doctor 77
04-01-2009, 17:20
Ae ci risiamo con le ambizioni, i campionati e le coppe :D Beckam con sta storia non c'entra una cippa.
Il senso è quello di fare soldi, preciso non sappiamo quanti...ma il senso è quello. Già solo il fatto di prendere un giocatore per soli 2 mesi, quando sai benissimo che di 2 mesi il giocatore ne avrebbe bisogno solo per recuperare la forma, sgama l'operazione.
Se allora ti attieni in tutto alle dichiarazioni di Lord Fener, ha anche detto che non è in grado di quantificare se ti tratterà di un'operazione in attivo oppure in leggera perdita.
In ogni caso, da qualunque lato la si voglia guardare, è un'operazione senza senso..perchè se hai bisogno di soldi allora comincia a tagliare le spese...vedi gli ingaggi folli alle merdacce elencate da iceman.
mt_iceman
04-01-2009, 17:29
sti cazzi....dove lo hai letto?
finoa prova contraria galliani ieri ha detto questo
Voglio altri trofei e un Milan sempre sul tetto del Mondo»
Galliani: «Vi svelo il mondo Beckham»
«È un calciatore, vive per il mestiere. Vediamo quanto renderà con le
apparizioni in tv. Forse anche a Sanremo»
DUBAI - Ha trasferito la stanza dei bottoni dalla glacialità milanese a un
terrazzo con vista sole, palme e azzurro mare ma, scenario a parte, l'emiro
Adriano Galliani resta sul pezzo, braccando da vicino il Milan un po'
mollaccione degli ultimi tempi. Del resto in bermuda e camicia di lino è
tutta un'altra musica: quasi come quella di Sanremo, la controversa vetrina
della canzone made in Italy che quest'anno (sorpresona), avendo deciso di
sfruttare in maniera intensiva il filone di David Victoria Beckham, si
colorerà di rossonero intenso.
Adriano Galliani, nelle sue notti insonni davanti alla tv che cosa ha
sognato per il 2009?
«Premessa. Trovo sbagliato parlare di anno solare. Nel calcio l'anno solare
non esiste e i consuntivi si fanno per le stagioni, che finiscono il 30
giugno. Ho letto l'intervista in cui Kaká fa un bilancio del 2008 e racconta
le sue speranze per il 2009: anche lui sbaglia».
Sì, certo. Ma il suo sogno?
«Ho sognato che nel 2008-2009 il Milan aggiungerà nuovi trofei al suo
ineguagliabile palmarès. Ci teniamo molto a essere il club più titolato al
mondo e quindi dobbiamo cercare di conquistare altri trofei, aggiungendoli
ai 18 che già possediamo. Senza ombra di dubbio siamo il club più titolato
d'Europa visto che il Real Madrid è fermo a 15 successi internazionali, però
adesso puntiamo alla Coppa Uefa per arrivare a 19 e superare il Boca
Juniors».
Questo soggiorno negli Emirati rimarrà per sempre legato al ricordo di
David Beckham. Dopo averne approfondito la conoscenza, che cosa pensa dello
Spice Boy e di sua moglie Victoria?
«Ho cenato con loro alla vigilia di Milan-Udinese, più o meno per tre ore.
Lui è un calciatore come tutti gli altri, vive per la sua professione,
mentre la signora Victoria mi è sembrata molto concentrata e attenta ai
discorsi di economia».
In particolare?
«Ad esempio mi chiedeva del fatturato e degli utili delle aziende italiane e
non mi ha fatto domande di gossip. Comunque lei e il marito sono una coppia
molto affiatata».
Nei suoi vent'anni e passa di Milan le è mai capitato di imbattersi in un
fenomeno come quello dei Beckham?
«Calma. Alla vicenda Beckham bisogna dare il peso che ha. Lui è un
calciatore che gioca negli Usa dove ora c'è una lunga pausa invernale. Ha
chiesto e ottenuto di giocare nel Milan per non perdere la forma, per essere
convocato in nazionale e per dare una mano al nostro club. Ha scelto noi
perché, dopo avere giocato nel Manchester United e nel Real Madrid, non
poteva che scegliere il Milan».
All'atto pratico che cosa guadagnerete da questa operazione?
«È un'operazione indubbiamente molto positiva sul piano dell'immagine
mondiale ma al momento non sappiamo come si concluderà a livello economico:
se, cioè, saranno più gli utili oppure se avremo lievi perdite».
E gli utili da dove dovrebbero provenire?
«Innanzitutto dalle due o tre amichevoli che disputeremo. La prima sarà a
Glasgow, contro i Rangers, il 4 febbraio. Il resto da apparizioni
televisive».
David e Victoria Beckham (Emmevì)
Ad esempio?
«Ho detto apparizioni televisive».
Come Sanremo?
(sorride con fare complice) «Chissà... Vedremo...».
Non teme il rischio Cosmos, vale a dire una squadra luccicante di nomi ma
poco funzionale al calcio vero?
«Nessun rischio Cosmos. Il Milan ha sempre seguito la filosofia del
presidente Berlusconi che è quella di vincere attraverso il bel gioco.
Questa filosofia ci ha consentito di disputare 8 finali di Coppa dei
Campioni e ci ha portato 6 volte in Giappone a giocare il Mondiale per club.
Cosa che non è riuscita a nessun altro. I tifosi devono essere solo grati al
presidente Berlusconi che ha preso il Milan negli anni 80 dopo due
retrocessioni e ha fatto diventare il nostro club il più titolato al mondo».
La gente comunque resta scettica sull'affare-Beckham.
«Che è semplicemente un'operazione di due mesi cui si dà troppa importanza
dal punto di vista tecnico».
Cambiamo scena. Kaká ribadisce che rimarrà al Milan se i suoi obiettivi
continueranno a coincidere con quelli della società. Ma gli obiettivi del
Milan collimano con quelli di Kaká?
«Gli obiettivi del Milan sono obiettivi del Milan. Evidentemente è Kaká che
li deve sposare. Questa è una società molto ambiziosa, in squadra abbiamo
tre Palloni d'oro e per la prossima stagione abbiamo già acquistato Thiago
Silva, che secondo noi in questo momento è il difensore centrale più forte
del mondo».
Resta aperta la questione del terzino sinistro da trovare in fretta e furia.
«Credo resteremo come siamo. Sul mercato non c'è gente da Milan, anche se
terremo monitorato il mercato fino al 31 del mese. La nostra grande speranza
è quella di recuperare Nesta, un altro dei più grandi difensori in
circolazione».
Ancelotti pare intenzionato a schierare contemporaneamente le vostre 6
stelle: Beckham, Pirlo, Seedorf, Kaká, Ronaldinho e Pato. Non vi sembra di
esagerare?
«L'idea è sicuramente suggestiva ma le 6 stelle in attacco se la dovranno
vedere con Inzaghi, Borriello e Sheva e a centrocampo con Ambrosini,
Flamini, Emerson e, all'occorrenza, anche con Jankulovski».
L'idea è suggestiva ma lei ne è convinto?
«Dico solo che l'idea è suggestiva».
Il Milan è certamente una squadra sbilanciata in avanti e siccome nel calcio
serve sapersi difendere, la vostra resta un'idea imperfetta.
«Credo che le società vadano valutate in base ai risultati. Mi dispiace
ripetere le stesse cose ma una squadra che ha ottenuto 8 finali di Coppa dei
Campioni in 19 anni è perfetta. Oppure è la meno imperfetta delle squadre
europee. Il problema però è un altro...».
Il gap con inglesi e spagnoli...
«Esatto. I club italiani, che 10 anni fa fatturavano più dei club inglesi e
spagnoli, ora sono drammaticamente indietro. Per giunta con costi superiori
per effetto di una fiscalità molto più onerosa. Quando, era la primavera del
'90, Cruyff voleva portare Van Basten al Barcellona, il Milan riuscì a fare
un'offerta superiore a quella dei catalani. Ora Van Basten non sarebbe
possibile trattenerlo».
Dall'Europa alla serie A. Che cos'ha l'Inter più di voi? Forse ha più palle?
«Quali palle se non fa una finale di Coppa dei Campioni da 36 anni? Nulla...
L'Inter non ha nulla più di noi. Non cambierei i risultati dell'Inter con
quelli del Milan».
Ad Ancelotti manca una sessantina di panchine per superare Nereo Rocco. Gli
darete la soddisfazione di raggiungere questo record?
«Ancelotti ha un contratto fino al 2010 e il Milan lo rispetterà ma io mi
auguro che i risultati ci consentano di andare avanti. E comunque credo che
Carlo il primato di Rocco lo possa battere già entro il 2010».
Si continua a parlare del nuovo stadio ma nulla, nonostante l'urgenza del
problema, si muove. Parole, parole, parole...
«Per il nuovo stadio occorrono strumenti legislativi che non esistono,
quindi il mio pessimismo è totale. Se siamo riusciti a fare 8 finali di
Coppa ma non lo stadio, un motivo ci sarà. Il sogno della mia vita è quello
di vedere i derby Milan-Inter e Inter-Milan in due stadi diversi, cosa che
era possibile fino alla guerra mondiale, quando il Milan giocava a San Siro
e l'Inter all'Arena, e che invece non è più possibile dal 1945. Temo che il
nuovo stadio sia destinato a rimanere un sogno».
Anno nuovo fa rima con buoni propositi. Con chi promette di essere più buono
nel 2009 Adriano Galliani?
«Ci penso e le risponderò nella prossima intervista».
Alberto Costa
03 gennaio 2009
mt_iceman
04-01-2009, 17:32
e fin qui ci siamo.
ma a te tutto ciò piace? ti ripeto, io in genere sono aperto su queste questioni. l'hanno preso per fare un po' di pubblicità e va bene.
ma ora come ora è solo un tirare la corda.....a meno di non credere dopo una vitttoria contro una squadra più suonata di noi abbia risolto interamente i problemi.
va beh...cmq capisco che il mio è il solito discorso trito e ritrito. discorsi che anche a me stancano. però ogni tanto ci penso bene e non posso mancare di rammaricarmi.
mt_iceman
04-01-2009, 17:34
Se allora ti attieni in tutto alle dichiarazioni di Lord Fener, ha anche detto che non è in grado di quantificare se ti tratterà di un'operazione in attivo oppure in leggera perdita.
In ogni caso, da qualunque lato la si voglia guardare, è un'operazione senza senso..perchè se hai bisogno di soldi allora comincia a tagliare le spese...vedi gli ingaggi folli alle merdacce elencate da iceman.
il problema è che quelle merdacce le hai già in squadra. se le tagli sarebbero contretti a comprare qualcun'altro. e dal momento che abbiamo smantellato le giovanili, non c'è nemmeno l'estrema eventualità di portare in prima squadra quelli
ronaldovieri
04-01-2009, 17:36
il problema è che quelle merdacce le hai già in squadra. se le tagli sarebbero contretti a comprare qualcun'altro. e dal momento che abbiamo smantellato le giovanili, non c'è nemmeno l'estrema eventualità di portare in prima squadra quelli
ma sistema quella firma papavero:O
The Doctor 77
04-01-2009, 17:41
Altro grosso problema.
E non penso che saremmo costretti a trovare dei sostituti per quei cadaveri, tanto il loro contributo è talmente dannoso che ne si può fare tranquillamente a meno.
In compenso però facciamo la figura del circo equestre.
Nestasiato
04-01-2009, 18:23
Alla fine manca una h, totalmente ininfluente nella pronuncia/lettura! :O
Invece di pensare a queste cazzate, avresti fatto meglio a leggerti il post...avresti potuto trovare qualcosa di interessante
.! :O :rolleyes:
mi spiace ma io sono ancora in ferie, niente calcio :cool:
juninho85
04-01-2009, 18:47
Becks in campo a Roma? Una battuta:asd:
L'inglese non è ancora pronto
Qualcuno ci è cascato, o meglio, non ha capito la battuta che Ancelotti ha detto sabato al termine dell'alllenamento: "Beckham è pronto per la Roma". In realtà, lo Spice Boy, che non gioca una partita da tre mesi, sta bene fisicamente ma non è affatto convocabile per una gara ufficiale. Si limiterà ad essere in campo al'Epifania negli Emirati contro l'Amburgo, poi dovrebbe rigiocare il 4 febbraio a Glasgow in amichevole contro i Rangers.
:read:
ottimo,andrà via a marzo e farà la prima amichevole il 4 febbraio :asd:
per me a fine stagione seedorf dichiara di aver bisogno di nuove stimoli e s'accasa in MLS :asd:
*andr3a*
04-01-2009, 18:53
che macchina è?
Toyota Auris 1.4 D4D 90cv, comprata nuova a fine ottobre. Ho cercato su prezzirca.it e in assoluto Aurora era dove si spendeva di meno. Poi fortunatamente ce l'avevo nel paese dove abitavo, quindi meglio di così...
Comunque solo RCA, ovviamente.
ma lol :asd:
:cry:
Francizio
04-01-2009, 20:14
Si ice...Però obiettivamente va anche detto che se prendi un portiere per fargli fare la riserva non gli vai a dare i 4 milioni all'anno che prende Dida (e il cui contratto scade nel 2010). Se prendi un ventenne per fargli fare la riserva a centrocampo non gli vai a dare i 3,5 milioni che prende Emerson. Diciamo che nel caso in cui andassi a prendere due riserve puoi spendere quanto al max? Un milione di euro a testa? Facciamo 2,5 con gli stipendi di entrambi? Hai cmq risparmiato 5 milinoi all'anno e ti sei tolto dalle palle due nullità come Dida ed Emerson.
Magari se poi ti va anche bene, ti ritrovi che quel 20enne che hai preso a centroampo diventa un buon giocatore (come poteva succedere ad esempio qualora qualche anno fa vessimo preso Hamsik).
Ma male che vada proprio, ti sei tolto dalle palle quei due. E considerando gli addi di Maldini e speriamo Favalli, sarebbe già qualcosa...
Una società con un minimo di idee lo farebbe. E al massimo utilizzerebbe quei 5 milioni di ingaggio risparmiati (sommandoli a quelli di Favalli e Maldini che sono circa altri 3 milioni) e li utilizzerebbe per gli stipendi di un centrale difensivo e un terzino titolari. Penso che 4 milioni a testa siano una buona cifra per ingaggiare un "topmondo". E cmq se ci devi aggiungere qualcosa, hai almeno risparmiato qualcosa...
io non capisco perchè criticate l operazione bechkam, è per far soldi e stop...
dal punto di vista tecnico giusto quei 10min gli faranno giocare quindi nessun problema...
alla fine se porta una 10ina di milioni e becchiamo qualche terzino decente ben vengano altri 10 come bechkam...
vai tranquillo. i soldi da investire sul mercato, per una squadra che vuole rimanere al vertice, devono essere immessi massicciamente dalla proprietà. con le entrate generate dall'attività (e parlo anche di eventuali introiti da coppe e trofei vari) non ci copri manco un terzo del monte ingaggi ad essere larghi. soprattutto quando da noi bidoni indecenti come favalli emerdon, kalac o dida prendono stipendi spropositati.
si di favalli me la sono inventata, ma temo che diventerà realtà...:stordita:
si di favalli me la sono inventata, ma temo che diventerà realtà...:stordita:
Non scherziamo sul favallo eh :rolleyes:
Jamal Crawford
04-01-2009, 21:25
che societa' ridicola
e fin qui ci siamo.
ma a te tutto ciò piace? ti ripeto, io in genere sono aperto su queste questioni. l'hanno preso per fare un po' di pubblicità e va bene.
ma ora come ora è solo un tirare la corda.....a meno di non credere dopo una vitttoria contro una squadra più suonata di noi abbia risolto interamente i problemi.
va beh...cmq capisco che il mio è il solito discorso trito e ritrito. discorsi che anche a me stancano. però ogni tanto ci penso bene e non posso mancare di rammaricarmi.
A me tutto ciò fa letteralmente schifo! :)
mt_iceman
04-01-2009, 22:37
io non capisco perchè criticate l operazione bechkam, è per far soldi e stop...
dal punto di vista tecnico giusto quei 10min gli faranno giocare quindi nessun problema...
alla fine se porta una 10ina di milioni e becchiamo qualche terzino decente ben vengano altri 10 come bechkam...
dubito fortemente che 2 mesi di beckham ti facciano guadagnare 10 mln.
in tutta sta faccenda il milan sta facendo la figura di un LA galaxy qualunque. siamo noi l'involucro vuoto che beckham utilizza per aumentare il conto in banca, non viceversa.
mt_iceman
04-01-2009, 23:00
ma il poz è troppo una cartola. ma cosa cazzo si fuma prima di andare in tv? :asd:
Francizio
05-01-2009, 02:10
dubito fortemente che 2 mesi di beckham ti facciano guadagnare 10 mln.
in tutta sta faccenda il milan sta facendo la figura di un LA galaxy qualunque. siamo noi l'involucro vuoto che beckham utilizza per aumentare il conto in banca, non viceversa.
*
Non serve aggiungere altro!
Milan: 8 milioni per Agger
09:32 del 05 gennaio
Agger al Milan, c'è l'offerta: ecco 8 milioni.
Galliani ha fatto il prezzo per il difensore danese.
Il Liverpool lo sostituirebbe con Glen Johnson.
(Gazzetta dello Sport)
ninja750
05-01-2009, 10:48
'giorno :)
freddoooo :eek:
'giorno :)
freddoooo :eek:
'porno :fagiano:
freddissimo pure qui
melomanu
05-01-2009, 10:52
Morirete tutti per il freddo :cry:
ninja750
05-01-2009, 11:03
(Gazzetta dello Sport)
quanti anni ha sto qua? com'è?
24, non so altro! :read:
ninja750
05-01-2009, 11:08
24, non so altro! :read:
e allora come possiamo sperare di vederlo in campo con ancellozzo in panca? :rolleyes:
non è un fuoriclasse del ruolo e su questo non ci sn dubbi, ma ricordo che al primo anno da titolare nel liverpool si è comportato molto bene, anche in champion's..
adesso credo che benitez lo tiene in panchina, per questi problemi legati al rinnovo...
Freddo della madonna anche qua :cry:
C'è un vento che dir gelido è poco, alle 10 e mezza era -1 (e qua sotto zero ci va una volta all'anno se va bene, anche xke è una citta di mare)
Cmq su agger :O
Offerta Milan per Agger. Sono pronti 8 milioni
Galliani ha fatto il prezzo per il difensore danese, 24 anni, ora in forza al Liverpool. Ma i rossoneri sono ancora in attesa di capire se Benitez è disposto a privarsi del giocatore. Nel caso sarebbe Johnson il sostituto
MILANO, 5 gennaio 2009 - Tutto è pronto per l’offerta al Liverpool. Il Milan aspetta notizie da Daniel Agger e dal suo agente, impegnati a trattare il cambio di maglia già alla riapertura delle liste. Del resto a luglio Agger può andar via per 7 milioni di euro. Perché non anticipare i tempi con un ritocco alla clausola? L’impressione è che il Milan dia la disponibilità a mettere sul piatto 8-8,5 milioni per assicurarsi subito il nazionale danese.
AMBIZIONI LIVERPOOL - Certo, le esigenze milaniste devono fare i conti con i progetti di un Liverpool in corsa su tutti i fronti e quindi desideroso di rafforzarsi. Perciò non è affatto scontato che Rafa Benitez accetti di aprire la trattativa. Per questa ragione nella vicenda pesa molto l’atteggiamento del giocatore che nelle scorse settimane ha respinto l’ennesima offerta dei Reds, facendo una richiesta da 4 milioni netti all’anno. E a Liverpool ormai hanno capito che il danese ha già deciso di fare le valigie. Quindi è bene trovare per tempo una soluzione che accontenti tutti. Proprio quest’ultima considerazione fa capire quanta attenzione ci sia su entrambi i fronti per questa trattativa in apparenza impossibile. E’ emblematico al riguardo che dalla dirigenza rossonera sinora non siano stati fatti commenti su Agger. Una cautela necessaria per non ostacolare i lavori in corso.
E BENITEZ COMPRA - Frattanto il Liverpool si sta muovendo per rafforzare i ranghi difensivi: con il Portsmouth, ad esempio, sono sempre più avviati i discorsi per Glen Johnson, 24 anni, nazionale inglese, valutato intorno ai 9 milioni di euro. Secondo i media inglesi, la settimana scorsa Johnson avrebbe visitato le strutture sportive del Liverpool. Ma è chiaro che Rafa Benitez si sta preparando ad un rimpasto della rosa in viste della seconda parte della stagione. E queste mosse indirettamente confermano la teoria che il manager spagnolo ha la duttilità per modificare i propri piani a seconda delle esigenze di mercato.
PRESTO AL TAVOLO - E per tornare ad Agger è chiaro che il Liverpool ormai s’è reso conto della volontà del danese, indisponibile a rinnovare il contratto in scadenza nel 2011. Con questi presupposti Benitez deve chiaramente aprire il dialogo con i rossoneri senza prevenzioni. Del resto anche l’estate scorsa il Liverpool aveva di fatto raggiunto l’intesa con la Juventus per Xabi Alonso: poi, furono i bianconeri a cambiare idea e a sterzare su Poulsen. Ma stavolta il Milan sembra avere le idee molto più chiare. La caccia al dopo-Maldini prevede dei tempi stretti. E Agger è chiaramente il primo della lista. Tutti gli altri nomi sui taccuini di Galliani e Braida sono stati congelati. L’impressione è che se ci fossero dei contrattempi nel dialogo con il Liverpool, comunque, il Milan aspetterebbe Agger per l’estate.
Raquel Del Rosario, moglie di alonso :eek: :eek: :oink: :oink:
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/01/05/2101307--346x212.jpg
melomanu
05-01-2009, 12:26
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Che vi avevo detto?
Beckham rimarrà al Milan ;)
Nestasiato
05-01-2009, 12:29
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Che vi avevo detto?
io non ho dubbi che dopo sti due mesi tornerà lì, almeno fino a giugno...
ninja750
05-01-2009, 12:29
Che vi avevo detto?
le tue sparate valgono meno di quelle al cesso di maurizio mosca :rolleyes:
melomanu
05-01-2009, 12:30
le tue sparate valgono meno di quelle al cesso di maurizio mosca :rolleyes:
Le mie puzzano di più :O :cool:
ninja750
05-01-2009, 12:43
ho acceso il portatile a casa per copiare alcuni files e ho notato che i vicini di casa si sono attrezzati con molte connessioni wifi :oink: tutte protette però :(
mt_iceman
05-01-2009, 12:44
(Gazzetta dello Sport)
SBRUOTFL! :asd:
è galliani che deve fare il prezzo? :rotfl: sarà bene il liverpool a decidere a quanto venderlo.
benitez, come ferguson, come wenger, è uno che i giovani li sa valorizzare. agger anche l'altro giorno ha giocato titolare. quindi non è vero che il liverpool se ne vuole disfare ne tantomeno che lui se ne vuole andare. il motivo per cui spesso non gioca è dovuto al fatto, come dicevo prima, che benitez i giovani li mette in campo e per fare spazio a insua, fa turnover con agger.
si chiuderà con l'ennesimo rimbalzo.
melomanu
05-01-2009, 12:52
spermcizio ieri sera ero a taormina :O
che serata piovosa di merda :asd:
mt_iceman
05-01-2009, 12:59
si vede che la serata piovosa è entrata in sintonia con te
melomanu
05-01-2009, 13:00
si vede che la serata piovosa è entrata in sintonia con te
:cool: Noi Vip adoriamo Taormina :cool:
juninho85
05-01-2009, 13:05
Raquel Del Rosario, moglie di alonso :eek: :eek: :oink: :oink:
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/01/05/2101307--346x212.jpg
dilettante :O
preferisco lei:O:O
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00469/Nicole_Scherzinger_469798a.jpg
Boostern
05-01-2009, 13:15
'onno :O
Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa.
Jamal Crawford
05-01-2009, 14:01
agger :rolleyes:
se prendiamo agger che e' un discreto giocatore, a giougno non prendiamo piu' nessun top.
L'inter vuole essien uno dei top nel suo ruolo, uno che non ha nulla da invidiare a gattuso tanto per fare un paragone nostrano. Essien prenderebbe il posto di vieira. Si libererebbero di un cesso per per prendere uno forte. Questo acquisto verrebbe fatto a giungo. Noi a giugno lotteremo e ci sveneremo per prendere i vari palombo, inler e spazzatura varia
Francizio
05-01-2009, 14:02
Buongiorno!
jimmywarsall
05-01-2009, 14:06
Per chi ha il sat... domani il Bilan (e l'esordio di Beckham :eekk:) su DSF Sport in chiaro ;)
DSF Sport (in tedesco)
Astra 19,2° Est
Freq. 12480
Pol. V
S. 27500 - 3/4
Francizio
05-01-2009, 14:09
Ieri? E che ci vai a fare a Taormina il 4 Gennaio...:rolleyes:
avrei capito a Capodanno...
Ancelotti: "Beckham è pronto
Sheva, che progressi!"
In attesa del test di domani contro i tedeschi dell'Amburgo, esordio in rossonero per l'inglese, il tecnico fa il punto della situazione: "Sono soddisfatto del lavoro svolto a Dubai: David può giocare contro la Roma, ma i miglioramenti più importanti li ha mostrati Sheva"
DUBAI, 5 gennaio 2009 - In attesa del test di domani contro i tedeschi dell'Amburgo alle ore 16 ora italiana (con diretta su Mediaset Premium), il Milan pensa al mercato, con Galliani che quantifica in 8 milioni l'offerta per Agger pronta per essere inoltrata e Beckham che si allena, progredisce ed esalta Ancelotti, che comincia a pensare a lui con vista Roma. Ma non solo: è infatti emersa una clausola del contratto che lega lo Spice Boy ai Galaxy di Los Angeles che potrebbe trasformare in matrimonio (col Milan, a partire dalla fine del 2009) quello che ora è solo un fidanzamento.
PARLA ANCELOTTI - Intanto il tecnico anche stamattina si è detto assai soddisfatto del lavoro svolto nel ritiro di Dubai, cominciato lo scorso 29 dicembre: "I programmi e i carichi di lavoro sono stati rispettati. Sono rimasti un po' indietro solo Bonera e Borriello, attardati da problemi fisici". L'attaccante anche ieri ha svolto esercizi fisici con un preparatore, corsa a bordo campo e fisioterapia, mentre il difensore ha lavorato a parte. Passando ai singoli, l'allenatore rossonero ha spiegato che "Beckham è ormai pronto per giocare (domani con l'Amburgo la prova generale) contro la Roma domenica sera, mentre il giocatore che mi ha mostrato più progressi è stato Shevchenko: penso che ci sarà molto utile dalla ripresa al termine della stagione".
LA CLAUSOLA - Esiste infatti una clausola nel contratto quinquiennale fra Beckham e i Galaxy che l’inglese potrebbe usare per liberarsi a fine 2009. Il giocatore continua a specificare di considerare quella con i rossoneri solo una esperienza a tempo, ma la sensazione è che possa anche rappresentare un periodo di prova per decidere se per lui valga la pena di divorziare dal club di Los Angeles e per il Milan di fargli firmare un contratto più lungo alla bella età di 34 anni (quasi 35, visto che Beckham è nato nell’aprile 1975). "Sono stato bene a Los Angeles e in California passerò altri momenti bellissimi quando tornerò da Milano", ha ripetuto ieri l’inglese. Eppure la simpatia fra lui e il Milan è profonda e ha vecchie radici: alla scadenza del suo contratto con il Real Madrid, Beckham ha scelto i Galaxy dopo una notte di indecisione. Perché nel frattempo il Milan aveva sondato il terreno attraverso il suo consulente per il mercato spagnolo Ernesto Bronzetti: era la fine del dicembre 2006 e Beckham, di lì a pochi giorni, sarebbe stato autorizzato, essendo in scadenza di contratto, a scegliersi un nuovo club. Con grande correttezza, il giocatore ci pensò e andò dove lo portava un gentlemen’s agreement già preso. Ma evidentemente l’altro pretendente non è stato mai dimenticato.
Sheva capocannoniere :O
Jamal Crawford
05-01-2009, 14:13
Per chi ha il sat... domani il Bilan (e l'esordio di Beckham :eekk:) su DSF Sport in chiaro ;)
DSF Sport (in tedesco)
Astra 19,2° Est
Freq. 12480
Pol. V
S. 27500 - 3/4
amburgo milan amichevole
c'e' da fare commenti?
perderemo come al solito queste merdose amichevoli sono sempre figuracce
tra l'altro la vittoria dei tedeschi e' data a 3,70, golosissima :rolleyes:
Jamal Crawford
05-01-2009, 14:14
Ancelotti: "Beckham è pronto
Sheva, che progressi!"
In attesa del test di domani contro i tedeschi dell'Amburgo, esordio in rossonero per l'inglese, il tecnico fa il punto della situazione: "Sono soddisfatto del lavoro svolto a Dubai: David può giocare contro la Roma, ma i miglioramenti più importanti li ha mostrati Sheva"
DUBAI, 5 gennaio 2009 - In attesa del test di domani contro i tedeschi dell'Amburgo alle ore 16 ora italiana (con diretta su Mediaset Premium), il Milan pensa al mercato, con Galliani che quantifica in 8 milioni l'offerta per Agger pronta per essere inoltrata e Beckham che si allena, progredisce ed esalta Ancelotti, che comincia a pensare a lui con vista Roma. Ma non solo: è infatti emersa una clausola del contratto che lega lo Spice Boy ai Galaxy di Los Angeles che potrebbe trasformare in matrimonio (col Milan, a partire dalla fine del 2009) quello che ora è solo un fidanzamento.
PARLA ANCELOTTI - Intanto il tecnico anche stamattina si è detto assai soddisfatto del lavoro svolto nel ritiro di Dubai, cominciato lo scorso 29 dicembre: "I programmi e i carichi di lavoro sono stati rispettati. Sono rimasti un po' indietro solo Bonera e Borriello, attardati da problemi fisici". L'attaccante anche ieri ha svolto esercizi fisici con un preparatore, corsa a bordo campo e fisioterapia, mentre il difensore ha lavorato a parte. Passando ai singoli, l'allenatore rossonero ha spiegato che "Beckham è ormai pronto per giocare (domani con l'Amburgo la prova generale) contro la Roma domenica sera, mentre il giocatore che mi ha mostrato più progressi è stato Shevchenko: penso che ci sarà molto utile dalla ripresa al termine della stagione".
LA CLAUSOLA - Esiste infatti una clausola nel contratto quinquiennale fra Beckham e i Galaxy che l’inglese potrebbe usare per liberarsi a fine 2009. Il giocatore continua a specificare di considerare quella con i rossoneri solo una esperienza a tempo, ma la sensazione è che possa anche rappresentare un periodo di prova per decidere se per lui valga la pena di divorziare dal club di Los Angeles e per il Milan di fargli firmare un contratto più lungo alla bella età di 34 anni (quasi 35, visto che Beckham è nato nell’aprile 1975). "Sono stato bene a Los Angeles e in California passerò altri momenti bellissimi quando tornerò da Milano", ha ripetuto ieri l’inglese. Eppure la simpatia fra lui e il Milan è profonda e ha vecchie radici: alla scadenza del suo contratto con il Real Madrid, Beckham ha scelto i Galaxy dopo una notte di indecisione. Perché nel frattempo il Milan aveva sondato il terreno attraverso il suo consulente per il mercato spagnolo Ernesto Bronzetti: era la fine del dicembre 2006 e Beckham, di lì a pochi giorni, sarebbe stato autorizzato, essendo in scadenza di contratto, a scegliersi un nuovo club. Con grande correttezza, il giocatore ci pensò e andò dove lo portava un gentlemen’s agreement già preso. Ma evidentemente l’altro pretendente non è stato mai dimenticato.
sheva e' migliorato, ora sa segnare a porta vuota
Francizio
05-01-2009, 14:17
se prendiamo agger che e' un discreto giocatore, a giougno non prendiamo piu' nessun top.
L'inter vuole essien uno dei top nel suo ruolo, uno che non ha nulla da invidiare a gattuso tanto per fare un paragone nostrano. Essien prenderebbe il posto di vieira. Si libererebbero di un cesso per per prendere uno forte. Questo acquisto verrebbe fatto a giungo. Noi a giugno lotteremo e ci sveneremo per prendere i vari palombo, inler e spazzatura varia
A me non fa schifo!
E' giovane, a me finchè l'ho visto (quest'anno veramente per nulla) nono dispiaceva come difensore.
Anzi, la scorsa stagione ho spesso detto che secondo me era un ottimo acquisto. Anche perchè è anche giovane. E se lui e Silva formassero una coppia affidabile, si potrebbe sistemare la coppia centrale titolare per parecchi anni.
Nesta: «Mi avete dato tutti per morto: dimostrerò che non sono un ex».
Impossibile non riconoscerlo anche se da queste parti passa inosservato. I capelli nero corvino di Alessandro Nesta spuntano all'improvviso dietro il parasole di un Porsche Carrera col tettuccio ripiegato e incorniciano il viso zero abbronzato del milanista. Si capisce al volo che non viene dalla spiaggia e non ha l'aria vacanziera. Polo chiara, pantaloni a quadri molto americani, sul sedile di dietro la sacca da palestra. «Sandro, Sandro»: basta chiamarlo due volte, in un sabato pomeriggio sull’Ocean Drive, a Miami, che è come il lungomare di Rimini a Ferragosto, per vederlo accostare davanti al Marriott, zona South Beach, la zona della sua residenza e spegnere il motore.
«Come va Nesta?». L'interrogativo più banale e scontato del mondo mette in moto un ragazzo mai sentito così ciarliero, anzi mai visto così avvelenato con i giornali italiani (tanto per cambiare), che lo danno per morto, finito, carriera luminosa al capolinea, e magari anche, sotto sotto, con lo staff medico del Milan che lo considera quasi un ex.
Dall'Italia rimbalzano fino a Miami i resoconti sui piani tecnici del club berlusconiano: già prenotato il suo successore, il brasiliano Thiago Silva, giovanissimo e raccomandato da Kakà, cercato per il prossimo calciomercato da utilizzare nei mesi che verranno un difensore alla Kaladze (un po' terzino, un po' centrale per capirsi) che ripari alla grande assenza del fuoriclasse romano, classe ’77, «un top mondo» come lo definisce Adriano Galliani con malinconia, quasi un rimpianto per la gravissima perdita patita dal Milan e dalla sua difesa rimasta in balia altrui. «Torno, torno. E torno per giocare», risponde deciso, quasi tignoso, ha una voglia matta di gridare al mondo intero, oltre che agli amici, ad Ancelotti stesso e al calcio italiano il suo sfrenato ottimismo. «Torno in Italia il 14 gennaio e dal giorno dopo sono a Milanello per la preparazione fisica», il dettaglio della notizia passata al vecchio cronista incrociato per caso sulla strada. Stava tornando in palestra dopo la frugale colazione in famiglia...
Cosa è successo in questi giorni, a Miami: un miracolo?
«So tutto, io vi seguo da qui e conosco perfettamente quello che scrivete. So che pronosticate il peggio, so che date per scontato il mio mancato recupero fisico. C'è stato anche chi ha pubblicato il mio indirizzo privato, di Miami, e non è stata una trovata geniale. Cosa c'entra la mia famiglia con le vicende della mia schiena?».
Ricominciamo da capo, Nesta: cosa ha avuto di preciso, si è parlato di protusione discale, per intendersi lo stesso infortunio toccato a Buffon, rimasto fermo molte settimane con la Juve...
«Non proprio. A me è andata persino peggio. Nel senso che è spuntata l'ernia, complicata da un successivo slittamento di un disco. Mi sono fermato, ho ripreso da zero la preparazione fisica e sono andato a Tirana per quel provino che è rimasta l'unica apparizione della stagione. In effetti avevo recuperato, ho giocato in Albania e sembrava tutto andare per il verso giusto, ma dieci giorni dopo è spuntato fuori un altro problema. L'ernia faceva pressione sul nervo sciatico e mi procurava dolore, oltre che impedirmi qualsiasi tipo di allenamento».
E allora da dove spunta all'improvviso tutto questo ottimismo?
«Dal fatto che sono reduce da una risonanza magnetica effettuata a Miami che ha evidenziato una vistosa regressione dell'ernia. Questo significa che il lavoro eseguito fin qui ha funzionato».
A chi si è rivolto? «A una clinica specializzata per la cura e la riabilitazione della schiena. L'altra volta venni a fare sempre negli Usa la rieducazione della spalla infortunata e l'effetto fu prodigioso: tornai all'inizio del 2007 prima della Champions league e arrivammo fino ad Atene con i risultati che tutti conoscono a memoria. Ora ho cambiato indirizzo, mi sono rivolto a degli specialisti della schiena e sono sulla strada giusta per una guarigione effettiva e definitiva».
Era stato lei Nesta, prima di lasciare Milano, a fare professione di pessimismo. Aveva detto: se non guarisco, l'unica strada è l'intervento chirurgico...
«In queste settimane ho lavorato sodo: due sedute al giorno, una al mattino, l'altra al pomeriggio, ho saltato l'appuntamento di Dubai proprio per questo motivo. Torno e torno per giocare, non certo per dare l'addio al calcio e alla mia carriera».
Se lo dice lui, forse è il caso di prepararsi.
Sperem :(
Nesta: «Mi avete dato tutti per morto: dimostrerò che non sono un ex».
Impossibile non riconoscerlo anche se da queste parti passa inosservato. I capelli nero corvino di Alessandro Nesta spuntano all'improvviso dietro il parasole di un Porsche Carrera col tettuccio ripiegato e incorniciano il viso zero abbronzato del milanista. Si capisce al volo che non viene dalla spiaggia e non ha l'aria vacanziera. Polo chiara, pantaloni a quadri molto americani, sul sedile di dietro la sacca da palestra. «Sandro, Sandro»: basta chiamarlo due volte, in un sabato pomeriggio sull’Ocean Drive, a Miami, che è come il lungomare di Rimini a Ferragosto, per vederlo accostare davanti al Marriott, zona South Beach, la zona della sua residenza e spegnere il motore.
«Come va Nesta?». L'interrogativo più banale e scontato del mondo mette in moto un ragazzo mai sentito così ciarliero, anzi mai visto così avvelenato con i giornali italiani (tanto per cambiare), che lo danno per morto, finito, carriera luminosa al capolinea, e magari anche, sotto sotto, con lo staff medico del Milan che lo considera quasi un ex.
Dall'Italia rimbalzano fino a Miami i resoconti sui piani tecnici del club berlusconiano: già prenotato il suo successore, il brasiliano Thiago Silva, giovanissimo e raccomandato da Kakà, cercato per il prossimo calciomercato da utilizzare nei mesi che verranno un difensore alla Kaladze (un po' terzino, un po' centrale per capirsi) che ripari alla grande assenza del fuoriclasse romano, classe ’77, «un top mondo» come lo definisce Adriano Galliani con malinconia, quasi un rimpianto per la gravissima perdita patita dal Milan e dalla sua difesa rimasta in balia altrui. «Torno, torno. E torno per giocare», risponde deciso, quasi tignoso, ha una voglia matta di gridare al mondo intero, oltre che agli amici, ad Ancelotti stesso e al calcio italiano il suo sfrenato ottimismo. «Torno in Italia il 14 gennaio e dal giorno dopo sono a Milanello per la preparazione fisica», il dettaglio della notizia passata al vecchio cronista incrociato per caso sulla strada. Stava tornando in palestra dopo la frugale colazione in famiglia...
Cosa è successo in questi giorni, a Miami: un miracolo?
«So tutto, io vi seguo da qui e conosco perfettamente quello che scrivete. So che pronosticate il peggio, so che date per scontato il mio mancato recupero fisico. C'è stato anche chi ha pubblicato il mio indirizzo privato, di Miami, e non è stata una trovata geniale. Cosa c'entra la mia famiglia con le vicende della mia schiena?».
Ricominciamo da capo, Nesta: cosa ha avuto di preciso, si è parlato di protusione discale, per intendersi lo stesso infortunio toccato a Buffon, rimasto fermo molte settimane con la Juve...
«Non proprio. A me è andata persino peggio. Nel senso che è spuntata l'ernia, complicata da un successivo slittamento di un disco. Mi sono fermato, ho ripreso da zero la preparazione fisica e sono andato a Tirana per quel provino che è rimasta l'unica apparizione della stagione. In effetti avevo recuperato, ho giocato in Albania e sembrava tutto andare per il verso giusto, ma dieci giorni dopo è spuntato fuori un altro problema. L'ernia faceva pressione sul nervo sciatico e mi procurava dolore, oltre che impedirmi qualsiasi tipo di allenamento».
E allora da dove spunta all'improvviso tutto questo ottimismo?
«Dal fatto che sono reduce da una risonanza magnetica effettuata a Miami che ha evidenziato una vistosa regressione dell'ernia. Questo significa che il lavoro eseguito fin qui ha funzionato».
A chi si è rivolto? «A una clinica specializzata per la cura e la riabilitazione della schiena. L'altra volta venni a fare sempre negli Usa la rieducazione della spalla infortunata e l'effetto fu prodigioso: tornai all'inizio del 2007 prima della Champions league e arrivammo fino ad Atene con i risultati che tutti conoscono a memoria. Ora ho cambiato indirizzo, mi sono rivolto a degli specialisti della schiena e sono sulla strada giusta per una guarigione effettiva e definitiva».
Era stato lei Nesta, prima di lasciare Milano, a fare professione di pessimismo. Aveva detto: se non guarisco, l'unica strada è l'intervento chirurgico...
«In queste settimane ho lavorato sodo: due sedute al giorno, una al mattino, l'altra al pomeriggio, ho saltato l'appuntamento di Dubai proprio per questo motivo. Torno e torno per giocare, non certo per dare l'addio al calcio e alla mia carriera».
Se lo dice lui, forse è il caso di prepararsi.
Sperem :(
Sarebbe una manna se riuscisse a recuperare anche solo per marzo...
pablog1585
05-01-2009, 14:33
CAMPAGNA ACQUISTI MILAN INVERNO 2009:O
Bayern, Sagnol sempre più vicino al ritiro
05.01.2009 12.18 di Tommaso Veneri articolo letto 481 volte
Addio al calcio giocato sempre più in vista per il difensore francese del Bayern Monaco, Willy Sagnol (31). Il terzino transalpino, alle prese da diversi mesi con un serio infortunio al tendine d'Achille, è legato al club bavarese fino al 2010 ma sembrerebbe essere propenso ad appendere gli scarpini al chiodo. A confermarlo è l'allenatore del Bayern, Jurgen Klinsmann, dal ritiro di Dubai.
UFFICIALE: Papin torna a giocare
05.01.2009 12.41 di Redazione TMW articolo letto 3969 volte
A 45 anni, apparentemente in buona forma, torna a calcare i campi di gioco Jean-Pierre Papin, ex acrobatico centravanti di Milan e Marsiglia, Pallone d'Oro 1991, 54 volte nella nazionale francese. Giocherà con un club di promozione, i Facture Biganos. Papin "ha firmato martedì scorso con noi - ha annunciato il presidente della piccola squadra della regione di Arcachon, nell'ovest della Francia, già prima in classifica - è un regalo di Natale, una gioia. E' venuto da noi per amicizia con l'allenatore Thierry Castets e per mantenersi in forma. Lui è uno che si allena sempre molto". Papin, che ha partecipato al suo primo allenamento venerdì, potrebbe fare il suo esordio ufficiale domenica prossima contro il Pau Bourbaki. La carriera di allenatore del centravanti non ha avuto finora momenti esaltanti: ha cominciato con i dilettanti dell'Arcachon, poi è passato allo Strasburgo quindi l'anno scorso a Lens, in prima divisione, dove è però retrocesso. :read:
è fatta sono nostri... e 1 pallone d'oro in + in rosa
amburgo milan amichevole
c'e' da fare commenti?
perderemo come al solito queste merdose amichevoli sono sempre figuracce
tra l'altro la vittoria dei tedeschi e' data a 3,70, golosissima :rolleyes:
Interessante :asd:
Sarebbe una manna se riuscisse a recuperare anche solo per marzo...
Già :sperem:
melomanu
05-01-2009, 15:12
Ieri? E che ci vai a fare a Taormina il 4 Gennaio...:rolleyes:
avrei capito a Capodanno...
A Capodanno solo gli stolti vanno a Taormina :O
Noi Vip non abbiamo date, si va quando si vuole :cool:
ninja750
05-01-2009, 15:20
SBRUOTFL! :asd:
è galliani che deve fare il prezzo? :rotfl: sarà bene il liverpool a decidere a quanto venderlo.
a questo punto io l'avrei valutato 2 :sofico:
juninho85
05-01-2009, 16:11
perchè non prendere walcott a 85000€?:O
comunque per sostituire gattuso prenderete palombo :O
Guardate il tiro al volo di inzaghi al minuto 0.25 nel video di gazzetta! :asd:
melomanu
05-01-2009, 16:32
Posso segnalarvi? :flower:
juninho85
05-01-2009, 16:34
s'è fatto male beckham :asd:
ma lol :asd:
melomanu
05-01-2009, 16:43
Ma non ci credo :rotfl:
tavano10
05-01-2009, 16:45
ma stai scherzando?
juninho85
05-01-2009, 16:48
Milan, si ferma Beckham
Kakà a riposo per la Roma
Kakà salterà il test di domani fra Milan e Amburgo. Il brasiliano ha chiesto ad Ancelotti di svolgere un lavoro specifico per presentarsi al massimo della forma all'appuntamento con la Roma domenica sera all'Olimpico. In dubbio per la partita di domani c'è anche Beckham, che ha lasciato l'allenamento rossonero in anticipo per un indurimento muscolare. L'inglese è abbastanza ottimista e ha detto che vuole esserci, ma la sua presenza sarà valutata solo all'ultimo minuto.
(putroppo)non è nulla di grave:D
melomanu
05-01-2009, 16:48
Si parla di indurimento muscolare: si sarà eccitato :asd:
juninho85
05-01-2009, 16:49
Si parla di indurimento muscolare: si sarà eccitato :asd:
gli sarà entrato seedorf da tergo :O
melomanu
05-01-2009, 16:50
gli sarà entrato seedorf da tergo :O
Maledetti falli duri da dietro :mad:
bronzodiriace
05-01-2009, 16:50
juninho mi perseguita nell' "Exclusive Cagliari Clan"
Segnalatelo tutti quanti :mad: :mad:
juninho85
05-01-2009, 16:51
juninho mi perseguita nell' "Exclusive Cagliari Clan"
Segnalatelo tutti quanti :mad: :mad:
taci,ti forgi di titoli che non ti appartengono:rolleyes:
banana snapple
05-01-2009, 17:22
I Beckham in tv: il prezzo è fissato
Fare una visita ai reclusi della casa del «Grande Fratello 9» o improvvisarsi cantante insieme a Paolo Bonolis al Festival di Sanremo? David Beckham ha molti pensieri per la testa: non ci sarà soltanto il Milan a occupare il suo tempo in questi tre mesi in Italia, ma anche la televisione. Rai e Mediaset, infatti, se lo contendono per averlo ospite nei loro due programmi di punta del nuovo anno. David deve scegliere e ovviamente per farlo chiederà un consiglio alla moglie Victoria, che nel frattempo, per non essere da meno del marito, ha preso contatto con Simona Ventura per partecipare a una puntata di «X Factor». David ha però molto più appeal, al punto da chiedere cifre da capogiro per una velocissima apparizione televisiva. Per scherzare con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, il compagno di squadra Ronaldinho tre mesi fa incassò centomila euro, lo staff dello Spice Boy invece ha chiesto cinque volte tanto garantendo l’esclusiva. L’agenzia che cura i suoi interessi, infatti, è ben attenta a non inflazionare la sua immagine: meglio scartare il superfluo e sfruttare al massimo ciò che può tornare utile anche per il futuro. Che cosa possa spingere Beckham a scegliere Sanremo piuttosto che il «Grande Fratello 9» è difficile dirlo. Se contassero i conduttori, forse Alessia Marcuzzi sarebbe avvantaggiata rispetto all’interista Bonolis. Di certo c’è che il pacchetto non prevede la presenza di Victoria.
La Spice, infatti, potrebbe addirittura non vedere la trasmissione perché, dopo aver visionato un numero imprecisato di suite d’albergo e attici a Milano, ha deciso di restarsene a Los Angeles con i propri figli. La notizia, che sicuramente non farà piacere ai negozi di via Montenapoleone, è stata data direttamente dal marito ieri a Dubai: «Mia moglie e i miei tre bambini non mi seguiranno - ha infatti detto il calciatore - ma verranno a trovarmi di tanto in tanto. Sono devoto a loro, ma così come i miei bambini hanno la necessità di proseguire i loro studi a Los Angeles, io devo occuparmi del mio mestiere che amo e cui tengo come a loro». Beckham sembra trovarsi bene nel Milan, adesso bisognerà capire se ha ancora la stoffa per affrontare un campionato duro come quello italiano. Contro la Roma intanto potrebbe partire dalla panchina: «Se Ancelotti vuole, io sono pronto».
I veri esami inizieranno quando riprenderà a giocare regolarmente e David ha un’altra scelta importante da fare stavolta sulla sua professione. Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy, infatti, contiene una clausola che gli permetterebbe di liberarsi al termine della prossima stagione sportiva che in America si conclude tra ottobre e novembre, in base al cammino fatto nei playoff. Se si troverà bene e il club rossonero sarà soddisfatto di lui, potrebbero crearsi i presupposti per un rapporto più duraturo. In questo modo Rai e Mediaset non avrebbero problemi: se David si stabilirà definitivamente a Milano, ci sarà spazio anche per più di un’apparizione tv.
melomanu
05-01-2009, 17:42
Ritardo in vista per la piattaforma Cappella di Intel
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/ritardo-in-vista-per-la-piattaforma-calpella-di-intel_27611.html
giunigno, ma per caso lavori come responsabile marketing alla intel? :rolleyes:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_849119665.html
Non ho parole :stordita:
ninja750
05-01-2009, 17:48
Milan, si ferma Beckham
:rolleyes:
ninja750
05-01-2009, 18:03
Ritardo in vista per la piattaforma Cappella di Intel
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/ritardo-in-vista-per-la-piattaforma-calpella-di-intel_27611.html
segnalato per permanenza non gradita in clan avversario :rolleyes:
segnalato per post OT :rolleyes:
segnalato per crossposting :rolleyes:
adesso vai nell'itner clan e posti un link sull'albo d'oro della champions per par condicio pena ban definitivo dal sito :rolleyes: :rolleyes:
Jamal Crawford
05-01-2009, 19:18
inzaghi tennicamente e' l'anticalcio eppure ha segnato milioni di gol. Questi tiri li faceva gia' dai tempi dell'atalanta, li ha sempre fatti e sempre li fara'. da vedere fa schifo, ma proprio vomitare pero' ci fa spruzzare copiosamente. Ci sono giocatori che fanno schifo e per di piu' non fanno esaltare le folle.
Boostern
05-01-2009, 19:19
Cindy hai dei problemi con la parola giugno? :mbe:
Jamal Crawford
05-01-2009, 19:25
Cindy hai dei problemi con la parola giugno? :mbe:
avessi solo quello di propblema :rolleyes:
melomanu
05-01-2009, 19:25
:asd:
Boostern
05-01-2009, 19:28
avessi solo quello di propblema :rolleyes:
Immagino, deve essere frustrante :(
melomanu
05-01-2009, 19:30
checche, se vendo un gioco per la play come fifa08, che ho usato anche online, chi lo compra potrà giocarlo online anche lui? O il codice del gioco, associato al mio id su psn, è ormai inutilizzabile da altri? :confused:
Jamal Crawford
05-01-2009, 19:42
checche, se vendo un gioco per la play come fifa08, che ho usato anche online, chi lo compra potrà giocarlo online anche lui? O il codice del gioco, associato al mio id su psn, è ormai inutilizzabile da altri? :confused:
la seconda che hai detto
"quelo cit."
melomanu
05-01-2009, 19:44
la seconda che hai detto
"quelo cit."
mmmmm
Sicuro sicuro? :fagiano:
Jamal Crawford
05-01-2009, 19:55
mmmmm
Sicuro sicuro? :fagiano:
sicuro sicuro no ma di un bergamasco ti puoi fidare
melomanu
05-01-2009, 20:00
sicuro sicuro no ma di un bergamasco ti puoi fidare
Mi fido :O
Mal che vada ti calo nel cemento :flower:
Jamal Crawford
05-01-2009, 20:03
Mi fido :O
Mal che vada ti calo nel cemento :flower:
ma lo sai che i piloni di cemento in cui murate le vittime li costruiscono i bergamaschi? non sapete nemmeno fare la malta :rolleyes:
melomanu
05-01-2009, 20:06
ma lo sai che i piloni di cemento in cui murate le vittime li costruiscono i bergamaschi? non sapete nemmeno fare la malta :rolleyes:
Maddavero? :mbe:
Per questo ho notato un prezzo piuttosto altino: sarà per colpa del trasporto :mbe:
Boostern
05-01-2009, 20:06
Questi bergamaschi allora devono essere davvero forti...
Jamal Crawford
05-01-2009, 20:08
Questi bergamaschi allora devono essere davvero forti...
zitto tu motociclo
mt_iceman
05-01-2009, 20:30
come mai lo vendi?
cmq non ci sono problemi per l'online, quanto per il codice dell'adidas live season.
quindi lo puoi benissimo vendere. ;)
melomanu
05-01-2009, 20:31
come mai lo vendi?
cmq non ci sono problemi per l'online, quanto per il codice dell'adidas live season.
quindi lo puoi benissimo vendere. ;)
Vendo lo 08 :fagiano: Comunque ho letto in giro e ho visto che è solo PES 2008 a dar problemi. :stordita:
mt_iceman
05-01-2009, 20:49
Vendo lo 08 :fagiano: Comunque ho letto in giro e ho visto che è solo PES 2008 a dar problemi. :stordita:
azz....non avevo letto bene. scusa se ti ho fatto perdere tempo. non volevo. buona asta. mi auguro tu possa venderlo a un prezzo conveniente. se avessi 1000€ te lo comprerei al volo. ;)
faccia di merda :rolleyes:
azz....non avevo letto bene. scusa se ti ho fatto perdere tempo. non volevo. buona asta. mi auguro tu possa venderlo a un prezzo conveniente. se avessi 1000€ te lo comprerei al volo. ;)
:asd:
Vado a far na bisca di holdem, ciao checche :O
melomanu
05-01-2009, 21:01
Ti ringrazio, ma non voglio approfittare della tua gentilezza ;)
Ma che cazzo devi comprare, barbone, che non hai manco i soldi per la carta igIIIenica, merda fumante che non sei altro :rolleyes: :rolleyes:
ninja750
05-01-2009, 21:03
Vado a far na bisca di holdem, ciao checche :O
wildcat hendrix dei poveri :nono:
juninho85
05-01-2009, 22:51
colore!:O
inzaghi tennicamente e' l'anticalcio eppure ha segnato milioni di gol. Questi tiri li faceva gia' dai tempi dell'atalanta, li ha sempre fatti e sempre li fara'. da vedere fa schifo, ma proprio vomitare pero' ci fa spruzzare copiosamente. Ci sono giocatori che fanno schifo e per di piu' non fanno esaltare le folle.
Lo sai che amo Inzaghi :oink:, ma quel tiro è da :rotfl:!
Boostern
06-01-2009, 02:36
Che vita che c'è! :eek:
ClauDeus
06-01-2009, 04:14
inzaghi tennicamente e' l'anticalcio eppure ha segnato milioni di gol.
Ta set prope de Sögn :asd:
Buongiorno...
Mi sto riprendendo adesso dopo un paio di giorni con la febbre a 39 e mal di gola&raffreddore...
pablog1585
06-01-2009, 09:36
Milan, spunta Neill
06.01.2009 09.07 di Andrea Losapio articolo letto 148 volte
Potrebbe essere Lucas Neill il difensore tanto agognato dal Milan e dai suoi tifosi. Il calciatore australiano, trenta primavere, è stato visto a Dubai per fare visita al quartiere generale dei rossoneri, anche se il ds del West Ham - Gianluca Nani - ha smentito la cosa. Neill ha un contratto che scade il prossimo trenta di giugno e potrebbe essere acquistato a parametro zero per la stagione a venire. Sul centrale difensivo c'è da registrare l'interesse anche di alcune squadre di Premier, Newcastle e Everton su tutte.:eek: :eek: :eek: :eek: :muro:
gli inglesi dicono che abbiamo preso Pennant...
un' ala!pazzi!:rotfl:
melomanu
06-01-2009, 10:12
Auguri a signo e giunigno :O
pablog1585
06-01-2009, 10:27
Milan, preso Pennant
09:52 del 06 gennaio
Il Milan guarda al futuro e lo fa in maniera molto concreta. Il club di via Turati ha «blindato», con un’opzione che presto verrà resa ufficiale, Jermaine Lloyd Pennant (nato a Nottingham il 15 gennaio 1983), inglese con cittadinanza giamaicana, attualmente cursore alto di fascia destra del Liverpool. Tecnicamente dotato e tatticamente molto disciplinato, è velocissimo nella corsa anche con il pallone fra i piedi. Il Milan è stato abile a inserirsi in un contenzioso fra Pennant e i Reds che non intendono rinnovargli il contratto che prevede una clausola molto particolare. Il giocatore, infatti, ha l’attuale accordo in scadenza il prossimo 30 giugno. Ma il Liverpool aveva inserito al momento della stipula un’opzione da esercitare unilateralmente, da parte del club inglese, che prevede il rinnovo di un altro anno solo nel caso in cui Pennant riesca a totalizzare un numero minimo di presenze.
Un obiettivo che il giocatore è già sicuro di non poter ottenere perchè il Liverpool gli ha confidato che non rientra più nei programmi per il prossimo futuro. Il Milan, quindi, ha bloccato Pennant che verrà ingaggiato a luglio a parametro zero. La società rossonera ha individuato in lui un’ottima alternativa per il centrocampo (ricorda come modo di esprimersi il leggendario brasiliano Serginho). Intanto per oggi è atteso nell’Emirato il presidente del Parma Ghirardi che approfitterebbe della vacanza anche per trattare il kenyota Mariga (21 anni) con la società rossonera. Il suo nome era entrato subito nella lista dei possibili sostituti di Gattuso quando il centrocampista rossonero si era gravemente infortunato.:read:
pablog1585
06-01-2009, 10:29
Genoa Dal Milan Thiago Silva per la difesa
09:56 del 06 gennaio
Nella calza del Genoa la Befana potrebbe portare Thiago Silva. Ventiquattro anni, in Brasile è stato votato come miglior difensore del 2008 e al Milan è considerato come l´erede di Maldini. Il club rossonero l´ha acquistato dalla Fluminense per 10 milioni di euro e gli ha fatto firmare un accordo quadriennale da 2 milioni e mezzo netti a stagione. Ma Thiago Silva potrà giocare con il Milan solo dal prossimo campionato, considerato che in questa la società rossonera non lo può tesserare non avendo posto per altri extracomunitari. Il forte difensore brasiliano si è già aggregato al gruppo dei suoi nuovi compagni di squadra, ma dovrà limitarsi ad allenarsi con loro e a disputare al massimo qualche amichevole.
Ecco allora che dal Genoa è partita una proposta: «Lo prendiamo noi questi mesi e ve lo restituiamo a fine stagione...». Il vantaggio sarebbe reciproco, il Milan favorirebbe così l´inserimento di Thiago Silva in un campionato che non conosce e nel quale dovrebbe comunque ambientarsi, il Genoa, dal canto suo, avrebbe a disposizione una pedina difensiva di straordinaria qualità (ingaggio a carico del Milan che comunque glielo pagherebbe anche solo per farlo allenare). Alla proposta rossoblù, il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, subito ha risposto in maniera affermativa, poi, invece, ha chiesto tempo per pensarci. Sembra che da convincere ci sia Galliani, ma il Genoa non demorde.:read:
Pennant, non male....ma noi non eravamo quelli a cui non servivano le ali? :asd:
Ps. auguri befane del menga :O
Jamal Crawford
06-01-2009, 11:35
Ta set prope de Sögn :asd:
a zogno sono forse l'unico che pronuncia quella parola correttamente :O
un po' come albitro, sicologo, sichiatra, propio ecc :D
p.s.
se prendiamo pennant accendo un cero alla madonna dell'incoroneta. Prendere pennant vorrebbe dire cacciare ancelotti. Il giamaicano e' una signora ala, sperem!
Nella calza del Genoa la Befana potrebbe portare Thiago Silva. Ventiquattro anni, in Brasile è stato votato come miglior difensore del 2008 e al Milan è considerato come l´erede di Maldini. Il club rossonero l´ha acquistato dalla Fluminense per 10 milioni di euro e gli ha fatto firmare un accordo quadriennale da 2 milioni e mezzo netti a stagione. Ma Thiago Silva potrà giocare con il Milan solo dal prossimo campionato, considerato che in questa la società rossonera non lo può tesserare non avendo posto per altri extracomunitari. Il forte difensore brasiliano si è già aggregato al gruppo dei suoi nuovi compagni di squadra, ma dovrà limitarsi ad allenarsi con loro e a disputare al massimo qualche amichevole.
Ecco allora che dal Genoa è partita una proposta: «Lo prendiamo noi questi mesi e ve lo restituiamo a fine stagione...». Il vantaggio sarebbe reciproco, il Milan favorirebbe così l´inserimento di Thiago Silva in un campionato che non conosce e nel quale dovrebbe comunque ambientarsi, il Genoa, dal canto suo, avrebbe a disposizione una pedina difensiva di straordinaria qualità (ingaggio a carico del Milan che comunque glielo pagherebbe anche solo per farlo allenare). Alla proposta rossoblù, il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, subito ha risposto in maniera affermativa, poi, invece, ha chiesto tempo per pensarci. Sembra che da convincere ci sia Galliani, ma il Genoa non demorde.:read:
Una fettina di culo non la vogliono?
Ps 'giorno befanone :fagiano:
wolfnyght
06-01-2009, 11:55
buongiorno lana merinos dipendenti!
a quanto sembra forse e dico forse qualcosa nel reparto difesa si muove
speriamo che oltre a thiago,erede del mitco maldini,arrivi anche l'erede non brocco di favalli e del resto della difesa del milan:D
Jamal Crawford
06-01-2009, 11:59
oggi sconfitta sicura con l'amburgo, i giocatori sono stanchi dai duri allenamenti e i tedeschi sono rognosi. Prenderemo 2 gol
mt_iceman
06-01-2009, 12:03
figuriamoci se gallianie braida accettano.
metti che questo si rivela una pippa immonda, zio fester non potrebbe più sbandierarlo come acquisto del secolo.
no no....meglio lasciarlo a milanello a giocare a stecca con favalli piuttosto che fargli fare della sana esperienza
mt_iceman
06-01-2009, 12:04
Milan, preso Pennant
09:52 del 06 gennaio
Il Milan guarda al futuro e lo fa in maniera molto concreta. Il club di via Turati ha «blindato», con un’opzione che presto verrà resa ufficiale, Jermaine Lloyd Pennant (nato a Nottingham il 15 gennaio 1983), inglese con cittadinanza giamaicana, attualmente cursore alto di fascia destra del Liverpool. Tecnicamente dotato e tatticamente molto disciplinato, è velocissimo nella corsa anche con il pallone fra i piedi. Il Milan è stato abile a inserirsi in un contenzioso fra Pennant e i Reds che non intendono rinnovargli il contratto che prevede una clausola molto particolare. Il giocatore, infatti, ha l’attuale accordo in scadenza il prossimo 30 giugno. Ma il Liverpool aveva inserito al momento della stipula un’opzione da esercitare unilateralmente, da parte del club inglese, che prevede il rinnovo di un altro anno solo nel caso in cui Pennant riesca a totalizzare un numero minimo di presenze.
Un obiettivo che il giocatore è già sicuro di non poter ottenere perchè il Liverpool gli ha confidato che non rientra più nei programmi per il prossimo futuro. Il Milan, quindi, ha bloccato Pennant che verrà ingaggiato a luglio a parametro zero. La società rossonera ha individuato in lui un’ottima alternativa per il centrocampo (ricorda come modo di esprimersi il leggendario brasiliano Serginho). Intanto per oggi è atteso nell’Emirato il presidente del Parma Ghirardi che approfitterebbe della vacanza anche per trattare il kenyota Mariga (21 anni) con la società rossonera. Il suo nome era entrato subito nella lista dei possibili sostituti di Gattuso quando il centrocampista rossonero si era gravemente infortunato.:read:
:rotfl:
ninja750
06-01-2009, 12:13
buongiorno :O
sta nevicando di brutto brutto brutto :eek:
ps jamal non leggo bene nel tuo avatar :confused: " io sono ...."?
ninja750
06-01-2009, 12:22
gli inglesi dicono che abbiamo preso Pennant...
un' ala!pazzi!:rotfl:
un trivellone tutto per noi :eek: :oink: :sofico:
juninho85
06-01-2009, 12:26
Auguri a signo e giunigno :O
sai dove te lo infilo il bastone della scopa?:flower:
Jamal Crawford
06-01-2009, 12:58
buongiorno :O
sta nevicando di brutto brutto brutto :eek:
ps jamal non leggo bene nel tuo avatar :confused: " io sono ...."?
ladro!
juninho85
06-01-2009, 13:00
ladro!
:old:
a zogno sono forse l'unico che pronuncia quella parola correttamente :O
un po' come albitro, sicologo, sichiatra, propio ecc :D
p.s.
se prendiamo pennant accendo un cero alla madonna dell'incoroneta. Prendere pennant vorrebbe dire cacciare ancelotti. Il giamaicano e' una signora ala, sperem!
le probabilità che noi prendiamo pennant sn vicine allo zero...troppo intelligente come acquisto, poi praticamente a zero...mi sembra strano siano stati capaci di fare un operazione così...
lo ricordo nella finale contro di noi ad atene, giocò una signora partita, ancora jankulosky è che lo cerca per il campo...:read:
ninja750
06-01-2009, 13:28
ladro!
ah :rolleyes: allora avevo fatto bene a segnalarti :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
06-01-2009, 13:34
Buongiorno a tutti e buona Epifania!
Nestasiato
06-01-2009, 13:46
ma dico io... proprio da oggi doveva iniziare a nevicare? :muro:
Nestasiato
06-01-2009, 13:53
Pennant non è niente male!!! non fosse però che è un esterno puro, non riesco proprio a vederlo nel nostro 11 titolare :asd:
mt_iceman
06-01-2009, 13:53
anche qua prevedevano neve, ma finora per fortuna niente
Nestasiato
06-01-2009, 13:55
anche qua prevedevano neve, ma finora per fortuna niente
qui dovrei spalare almeno una mezz'ora solo per tirar fuori la macchina dal garage... ti ho detto tutto! se penso a domani già bestemmio
Boostern
06-01-2009, 14:13
qui dovrei spalare almeno una mezz'ora solo per tirar fuori la macchina dal garage... ti ho detto tutto! se penso a domani già bestemmio
E' sempre buona cosa portarsi avanti :)
P.s.: 'orno :O
Jamal Crawford
06-01-2009, 14:15
le probabilità che noi prendiamo pennant sn vicine allo zero...troppo intelligente come acquisto, poi praticamente a zero...mi sembra strano siano stati capaci di fare un operazione così...
lo ricordo nella finale contro di noi ad atene, giocò una signora partita, ancora jankulosky è che lo cerca per il campo...:read:
pennant e' una delle pochissime ali pure presenti in europa, sarebbe bello averlo, certo vorrebbe dire cambiare modulo... ma magari cambiare sto modulo stracotto, via seedorf via pirlo via ambro compriamoci pennant, essien, e un altro jolly
melomanu
06-01-2009, 14:20
TRIVELA DI BECKHAM!
ninja750
06-01-2009, 14:24
devi palare le piste degli aerei? :D
pennant e' una delle pochissime ali pure presenti in europa, sarebbe bello averlo, certo vorrebbe dire cambiare modulo... ma magari cambiare sto modulo stracotto, via seedorf via pirlo via ambro compriamoci pennant, essien, e un altro jolly
o almeno apportare delle variazioni tattiche in corsa, cosa di cui non siamo minimamente dotate, e cmq pennant che io ricordo può giocare anche da trequartista...
Boostern
06-01-2009, 14:32
melomeno cosa ne dici di andare a Vancouver?
melomanu
06-01-2009, 14:36
Vancouver? :confused:
Io conosco solo VanIbra :O
mt_iceman
06-01-2009, 14:37
lui preferisce andare a Vancoulo :O
Jamal Crawford
06-01-2009, 14:50
o almeno apportare delle variazioni tattiche in corsa, cosa di cui non siamo minimamente dotate, e cmq pennant che io ricordo può giocare anche da trequartista...
trequartista, non e' abile nel passaggio assist tipo dinho, meglio farlo giocare in fascia e' veloce e punta l'uomo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.