View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Buona serata a tutti .... e mi raccomando stasera è LOST Time ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
08-10-2007, 17:29
peccato che aria sia un lesbicone senza ritegno :muro:
Buona serata a tutti .... e mi raccomando stasera è LOST Time ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
c'è il Dr House!:read:
ekerazha
08-10-2007, 17:43
e a questo punto una persona intelligente avrebbe abbandonato ogni proposito di parlare e sarebbe uscito dalla discussione ;)
E' decisamente più appropriato, con il *minimo indispensabile* degli interventi, sottolineare l'inettitudine di alcuni interlocutori.
E' decisamente più appropriato, con il *minimo indispensabile* degli interventi, sottolineare l'inettitudine di alcuni interlocutori.
sono scelte...io ci tengo al mio fegato :D
melomanu
08-10-2007, 17:48
più che altro mi chiedo grazie a quali parametri di giudizio puoi tu dire chi sia o non sia un inetto :)
jimmywarsall
08-10-2007, 17:49
E continuano a quotare :rolleyes:
peccato che aria sia un lesbicone senza ritegno :muro:
Ancora meglio :O
melomanu
08-10-2007, 17:53
Ancora meglio :O
quelle son le bisex :O
aria il pellicano manco lo vuole vedere :cry:
jimmywarsall
08-10-2007, 17:54
Se lui si accontenta di guardare che vuoi tu :mbe:
:O
melomanu
08-10-2007, 17:55
Se lui si accontenta di guardare che vuoi tu :mbe:
hai ragione: dimenticavo che lui è un sudicioso uaieur :O
aria il MIO pellicano manco lo vuole vedere :cry:
per forza, dopo aver visto il mio tutto il resto è fuffa :cool:
beh, a parte quello di Boumsong ovviamente :O
ma lui quando torna?
Meglio lesbicona che impellicanata, a meno che il pellicano non sia il mio (cosa che in questo caso è un po' improbabile) :O
uaieur sarai te :banned:
ekerazha
08-10-2007, 17:57
più che altro mi chiedo grazie a quali parametri di giudizio puoi tu dire chi sia o non sia un inetto :)
Non lo dico io, lo palesano autonomamente determinate persone con i loro stessi interventi... ed io lo metto in evidenza.
melomanu
08-10-2007, 17:58
ma lui quando torna?
ma speriamo il più tardi possibile :D
abbiamo già lefrattaglie e tra poco zerbinà da digerire, non inferire mettendoci anche bumbasticsong :D
jimmywarsall
08-10-2007, 17:58
ma lui quando torna?
Il tuo pellicano?... perché è in sciopero? :sbonk:
saluti a tutti... ci si becca :spam:moni
:flower:
ekerazha: potresti smetterla di infastidire le persone in questo thread ?
melomanu
08-10-2007, 18:00
Tarapia tapioco ! prematurata la supercazzola o scherziamo?
una cosa diventa palese quando ne è indimostrabile il contrario. tu invece rilasci giudizi personali su affermazioni di altre persone.
non rigirarti la frittata a tuo comodo ;)
melomanu
08-10-2007, 18:01
Il tuo pellicano?... perché è in sciopero? :sbonk:
saluti a tutti... ci si becca :spam:moni
:flower:
:rotfl: :asd:
ciao bello maialo :oink:
Se non sbaglio bumbum dovrebbe rientrare ai primi di novembre: la prognosi per l'infortunio del 4 settembre era infatti di due mesi
ekerazha
08-10-2007, 18:03
ekerazha: potresti smetterla di infastidire le persone in questo thread ?
Volentieri... quando loro l'avranno finita di chiamarmi in causa con delle sciocchezze.
una cosa diventa palese quando ne è indimostrabile il contrario. tu invece rilasci giudizi personali su affermazioni di altre persone.
non rigirarti la frittata a tuo comodo ;)
http://www.demauroparavia.it/78431
melomanu
08-10-2007, 18:06
posso allora scrivere, con totale tranquillità, che è ormai palese a tutti che tu entri in questo thread solo per dare fastidio, provocare, a volte anche lanciare insulti velati. :)
ekerazha
08-10-2007, 18:07
posso allora scrivere, con totale tranquillità, che è ormai palese a tutti che tu entri in questo thread solo per dare fastidio, provocare, a volte anche lanciare insulti velati. :)
Certo... e lascio giudicare alle persone intelligenti se questo è palese o meno, o se è palese o meno l'inettitudine di alcuni individui :)
Certo... e lascio giudicare alle persone intelligenti se questo è palese o meno, o se è palese o meno l'inettitudine di alcuni individui :)ti sei guardato nello specchio?
tino:)
melomanu
08-10-2007, 18:09
e, quindi, in relazione alle situazioni di oggi, chi sarebbero queste persone "in grado di giudicare" ? ed inoltre, in base a cosa, e chi , può dire quali delle persone di quà dentro siano inette?
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:11
Buffon lascia il 'Franchi' nel bagagliaio dell'auto
Il sito Goal.com segnala l'episodio avvenuto nel dopo gara di Fiorentina-Juventus. Gigi, che non era assieme alla squadra col pulman della società in quanto doveva rimanere a Firenze per presentarsi poi al ritiro azzurro a Coverciano, ha pensato bene di evitare eventuali 'problemi' coi tifosi viola e si è nascosto all'interno del bagagliaio di un Suv bianco
http://qn.quotidiano.net/sport/2007/10/08/40458-buffon_lascia_franchi_bagagliaio_dell_auto.shtml
:read: :read: :read:
ekerazha
08-10-2007, 18:13
ti sei guardato nello specchio?
Quando?
e, quindi, in relazione alle situazioni di oggi, chi sarebbero queste persone "in grado di giudicare" ? ed inoltre, in base a cosa, e chi , può dire quali delle persone di quà dentro siano inette?
Direi le persone con un QI relativamente alto (anche se non è un indice infallibile, è comunque indicativo).
se continuate via PM è meglio
Quando?
Direi le persone con un QI relativamente alto (anche se non è un indice infallibile, è comunque indicativo).QUANDO?.......stai cagando...naturalmente....
con lo specchio sistemato nel Water......:D
melomanu
08-10-2007, 18:16
Si ma chi sono queste persone che possono dire, ad altre persone, " tu puoi parlare perchè sei un non inetto, mentre tu no sei un inetto".
senti finiamola con sta buffonata, sei il cane che si morde la coda.. il punto fondamentale è. non puoi venire quà dentro a sparare sentenze su tutto e su tutti.. ne tantomeno puoi replicare in maniera offensiva a ciò che scrivono altri , anche se secondo la tua infinita intelllligenza sono cose stupide o fuori luogo.
punto.
abbiate ,te e chi per te, almeno la decenza di fare nei clan altrui come pretendete sia fatto nel vostro, ovvero non disturbare ne infastidire.
Il sito Goal.com segnala l'episodio avvenuto nel dopo gara di Fiorentina-Juventus. Gigi, che non era assieme alla squadra col pulman della società in quanto doveva rimanere a Firenze per presentarsi poi al ritiro azzurro a Coverciano, ha pensato bene di evitare eventuali 'problemi' coi tifosi viola e si è nascosto all'interno del bagagliaio di un Suv bianco
http://qn.quotidiano.net/sport/2007/10/08/40458-buffon_lascia_franchi_bagagliaio_dell_auto.shtml
novellino rulez :asd:
Pardon.. letto dopo....
melomanu
08-10-2007, 18:18
hai ragione. per me discorso chiuso.
Ma gigi non è amato da tutte le tifoserie? :asd: :asd:
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:25
2 settimane senza Juve....anzi no, venerdì c'è l'amichevole -.-
E continuano a quotare :rolleyes:
scusami jimmy ho sbagliato io ;)
lol che figo :ave:
Va che nel bagagliaio c'era la seredova:oink:
Come anche c'era nello spogliatoio quando è uscito prima 2 domeniche fa fingendo uno strappetto! :oink:
2 settimane senza juve....anzi no, venerdì c'è l'amichevole -.-
sarà tostissima!!!!:muro:
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:25
Non voleva firmà autografi :O
ekerazha
08-10-2007, 18:26
QUANDO?.......stai cagando...naturalmente....
con lo specchio sistemato nel Water......:D
Quando? Comunque vedo che hai spesso "cagate" in bocca: dovresti ampliare il tuo vocabolario.
Si ma chi sono queste persone che possono dire, ad altre persone, " tu puoi parlare perchè sei un non inetto, mentre tu no sei un inetto".
senti finiamola con sta buffonata, sei il cane che si morde la coda.. il punto fondamentale è. non puoi venire quà dentro a sparare sentenze su tutto e su tutti.. ne tantomeno puoi replicare in maniera offensiva a ciò che scrivono altri , anche se secondo la tua infinita intelllligenza sono cose stupide o fuori luogo.
punto.
abbiate ,te e chi per te, almeno la decenza di fare nei clan altrui come pretendete sia fatto nel vostro, ovvero non disturbare ne infastidire.
Perchè tu come la giudichi una persona che si vanta di mettere qualcuno in "ignore" in seguito ad un commento pacato? ;) E come giudicheresti chi, come te, lo appoggia pure? :rolleyes:
Veramente farei anche a meno di continuare.
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:26
tostissima non avere infortunati -.-
Va che nel bagagliaio c'era la seredova:oink:
Come anche c'era nello spogliatoio quando è uscito prima 2 domeniche fa fingendo uno strappetto! :oink:
E' una donna incinta, un po' di rispetto :O
Non voleva firmà autografi :O
:asd: :asd:
L'amichevole con chi è?
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:32
Guardate che roba splendida :asd: :asd:
http://img339.imageshack.us/img339/8279/sopranosorwi7.jpg
http://www.10goto10.net/wp-content/uploads/habf15b.jpg
lorenzo999
08-10-2007, 18:33
Quando? Comunque vedo che hai spesso "cagate" in bocca: dovresti ampliare il tuo vocabolario.
Perchè tu come la giudichi una persona che si vanta di mettere qualcuno in "ignore" in seguito ad un commento pacato? ;) E come giudicheresti chi, come te, lo appoggia pure? :rolleyes:
Veramente farei anche a meno di continuare.
ekerazhadisbammone! :rotfl:
torniamo IN topic pls, quindi alex10 posta della faiga grazie.
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:34
L'amichevole con chi è?
Giovani ragazzi :help:
melomanu
08-10-2007, 18:36
2 settimane senza Juve....anzi no, venerdì c'è l'amichevole -.-
francamente mi passa pu cazz :O
:asd:
no beh dai posso studiare anche la domenica ed eventualmente andarmene al mare se il tempo lo permette :fagiano:
Una domenica senza campionato significa tre puntate di Heroes :yeah: :yeah:
Lo scoop di Gussoni: "Calciopoli è finita, ma forse qualcuno non lo ha capito"
Il presidente dell'Aia denuncia un approccio vietato da parte di un dirigente di una società.
Il presidente dell'Aia Cesare Gussoni, a 'La Politica nel Pallone - Gr Parlamento' ha denunciato un approccio vietato.
"Nessun dirigente di società ha fatto il tentativo di contattarmi finora. Anzi: uno sì, ma il tentativo è stato subito rintuzzato. Di chi si tratta? Non mi ricordo...".
Per Gussoni, il bilancio delle prime 7 giornate di campionato e' "abbastanza positivo", anche se sul fuorigioco "occorre fare chiarezza".
Di chi si tratterà???
Jollyroger87
08-10-2007, 18:40
Cobolli sicuramente! :O
melomanu
08-10-2007, 18:41
sarà stato cairo :asd:
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:47
Lo scoop di Gussoni: "Calciopoli è finita, ma forse qualcuno non lo ha capito"
Il presidente dell'Aia denuncia un approccio vietato da parte di un dirigente di una società.
Il presidente dell'Aia Cesare Gussoni, a 'La Politica nel Pallone - Gr Parlamento' ha denunciato un approccio vietato.
"Nessun dirigente di società ha fatto il tentativo di contattarmi finora. Anzi: uno sì, ma il tentativo è stato subito rintuzzato. Di chi si tratta? Non mi ricordo...".
Per Gussoni, il bilancio delle prime 7 giornate di campionato e' "abbastanza positivo", anche se sul fuorigioco "occorre fare chiarezza".
Di chi si tratterà???
Lo so io :asd:
Ieri rigore dato al milan, l'arbitro ci ripensa e inquadrano Pelatòn al telefonino :asd:
miciopazzo198x
08-10-2007, 18:49
sarà stato cairo :asd:
Cairo: Salve Gussoni, senta nel derby abbiamo preso un gol in offside
Gussoni: Ma non era offside, il pallone di Almiron andava a Del Piero, Della
Fiore lo ha deviato verso Trezeguet
Cairo: Ma Trezeguet era in fuorigioco
Gussoni: Ma non era offside, il pallone di Almiron andava a Del Piero, Della Fiore lo ha deviato verso Trezeguet
Gussoni: Ma non era offside, il pallone di Almiron andava a Del Piero, Della Fiore lo ha deviato verso Trezeguet
*click*
melomanu
08-10-2007, 18:50
:sbonk:
miciopazzo198x
08-10-2007, 19:27
http://evilbeetgossip.film.com/wp-content/uploads/2007/07/jamielynn1.jpg
melomanu
08-10-2007, 19:29
Del Piero: "Rammarico per il pari"
"Nazionale? Dispiace non esserci"
Alessandro Del Piero è dispiaciuto per l'1-1 del Franchi: "Torniamo con un pareggio da Firenze, piazza storicamente difficile per la Juventus, con un pizzico di rammarico visto che eravamo ad un passo dal bottino pieno. Avevamo disputato una gara attenta e volenterosa". L'amarezza è anche per la mancata convocazione in Nazionale: "Mi dispiace di non fare parte del gruppo azzurro. In bocca al lupo Italia".
Sto ragazzo sta cadendo in depressione... per me è il declino stavolta...
Io mi chiedo:
possibile che tutti gli ultimi allenatori della Juve ed ora anche dell'italia siano stati idioti a non far giocare Alex full time?Per non parlare che anche glorie juventine del passato hanno chiaramente detto che Alex deve giocare meno;l'ultimo in ordine di tempo Cabrini ieri a controcampo.
Il posto fisso full time non glielo potrà assicurare nessuna squadra europea di livello.
La scelta di Donandoni era scontata,stante il dictat di Alex;per me l'entourage del capitano non lo sta aiutando a dovere ad affrontare la fase finale della carriera.
melomanu
08-10-2007, 19:47
beh se per ultimi allenatori della ggiuve intendi capello... :asd:
oltretutto in nazionale del piero ha sempre giocato 3/4 di partite fuori ruolo, sfido io che lo chiamavno sempre: giocava e stava zitto.. probabilmente mò s'è rotto le balle, che ne so...
cmq meglio così che non sia andato: si riposa s'allena e risolve le problematiche ( spero in fretta ) di contratto.
miciopazzo198x
08-10-2007, 19:49
Domanda: Perchè pochi giorni dopo l'intervista di Del Piero che rifiutava di giocare fuori ruolo Ranieri lo schiera trequartista\esterno....insomma dove non vorrebbe giocare? :confused:
melomanu
08-10-2007, 19:51
per me stan facendo di tutto per farlo andare via :O
anche ieri sembrava una punizione inflittagli per i problemi contrattuali..
beh se per ultimi allenatori della ggiuve intendi capello... :asd:
capello,deschamps,ranieri
melomanu
08-10-2007, 19:57
veramente con desciampo del piero giocava praticamente sempre :D
tranne qualche rara occasione dove si dava spazio a palladino, ma si può dire che del piero abbia giocato titolare gran parte del campionato...
con ranieri ha forse saltato una partita, e siamo appena alla settima di campionato :D
voglio dire, resta solo capello... e ricordo ancora quanti tifosi gliene mandavano di malanove augurandosi che andasse via quanto prima..
con deschamp è anche finito in tribuna e ha messo il muso per una settimana;ieri ha giocato 15 minuti come succedeva con capello e di nuovo tragedia.Si è poi aggiunta la non convocazione alla nazionale e Alex è triste.Sarà una congiura planetaria? :mbe:
In realtà ...... no ..... ho giusto un video non postabile nel quale dimostra che anche il pellicano è di suo gradimento .... :oink: :oink:
miciopazzo198x
08-10-2007, 20:03
Ieri dicevano a controcampo che Alex vuole 4.8 milioni a stagione e la società gliene offre 3.5/3.8
:confused:
In realtà ...... no ..... ho giusto un video non postabile nel quale dimostra che anche il pellicano è di suo gradimento .... :oink: :oink:
link :O :sofico:
Hyperion
08-10-2007, 20:23
per me stan facendo di tutto per farlo andare via :O
anche ieri sembrava una punizione inflittagli per i problemi contrattuali..
A vedere come ha giocato malissimo quando è entrato, direi proprio di no; anzi, ha confermato le scelte iniziali di ranieri.
link :O :sofico:
Ti mando un pm
A vedere come ha giocato malissimo quando è entrato, direi proprio di no; anzi, ha confermato le scelte iniziali di ranieri.
guarda mi spiace dirlo ma alex da qualche anno è visibilmente in fase calante,ma proprio non riesce a farsene una ragione;è in una fase di negazione cronica;non oso pensare come potrà fare ad accettare di finire la carriera quando sarà :(
Ti mando un pm
no,dai scherzavo :D
no,dai scherzavo :D
Non sai cosa ti perdi ..... :O
guarda mi spiace dirlo ma alex da qualche anno è visibilmente in fase calante,ma proprio non riesce a farsene una ragione;è in una fase di negazione cronica;non oso pensare come potrà fare ad accettare di finire la carriera quando sarà :(
sarà in fase calante, ma in certe partite la differenza la fa ancora :)
miciopazzo198x
08-10-2007, 21:14
Al PROCESSO DI BISCARDI han parlato di striscioni razzisti contro Napoli esposti dai tifosi nerazzurri. Vogliono una squalifica come han fatto per gli striscioni a Napoli con conseguente partita a porte chiuse.
E' stato però sottolineato che nel caso di Napoli ci fu anche il lancio di una bottiglietta contro il guardalinee oltre agli striscioni.
miciopazzo198x
08-10-2007, 21:15
Secondo me Alex vuole giocare da Protagonista quest anno di rinascita bianconera, di ritorno in A e di nascita della figlia (non so perchè ma ho il sentore che sia femmina :asd:)
Dategli 'sti soldi e lasciatelo tranquillo (alla società dico)
Ho aspettato stasera prima di postare qualcosa sulla partita di ieri perchè volevo prima sentire tutti i commenti dei "giornalisti" in merito ai presunti favori arbitrali di ieri.
Adesso però non saprei veramente da dove iniziare. L'unica cosa sensata a mio avviso l'ha detta Collina quando ha affermato che l'unico a poter dire se il gol di Vincenzo era da annullare è Frey in quanto le immagini non chiariscono tutti i dubbi.
P.S. Poi sentire che la fiorentina meritiva altri 2 rigori mi fa solo ridere :sbonk:
Al PROCESSO DI BISCARDI han parlato di striscioni razzisti contro Napoli esposti dai tifosi nerazzurri. Vogliono una squalifica come han fatto per gli striscioni a Napoli con conseguente partita a porte chiuse.
E' stato però sottolineato che nel caso di Napoli ci fu anche il lancio di una bottiglietta contro il guardalinee oltre agli striscioni.
squalifica del campo o squalifica della squadra? :D
Ho aspettato stasera prima di postare qualcosa sulla partita di ieri perchè volevo prima sentire tutti i commenti dei "giornalisti" in merito ai presunti favori arbitrali di ieri.
Adesso però non saprei veramente da dove iniziare. L'unica cosa sensata a mio avviso l'ha detta Collina quando ha affermato che l'unico a poter dire se il gol di Vincenzo era da annullare è Frey in quanto le immagini non chiariscono tutti i dubbi.
P.S. Poi sentire che la fiorentina meritiva altri 2 rigori mi fa solo ridere :sbonk:
altri 2 rigori? come no... :D
non si è rubato ieri, se vogliamo parlare di furti all'epoca di Capello (e prima) c'è stato di peggio
ieri direi che erano errori fortuiti, specialmente quello del fuorigioco
ronaldovieri
08-10-2007, 21:21
quello vicino al fondo campo con chiellini e molinaro era rigore :)
lorenzo999
08-10-2007, 21:22
vero, ha il guizzo, la tecnica, è ancora uno dei migliori tiratori di punizioni, ma è lento, e non capisco se dipende dalla scarsa condizione (preferibile) o da un'involuzione: in quest'ultimo caso gli dovremmo fare un contratto annuale mettendo in chiaro che non avrebbe il posto fisso e che 4.8mln non glieli possiamo dare.
Se non fosse il Capitano l'avrebbero già venduto ;)
Ti anticipo. Anche quello su vieri dopo il 90°...
altri 2 rigori? come no... :D
non si è rubato ieri, se vogliamo parlare di furti all'epoca di Capello (e prima) c'è stato di peggio
ieri direi che erano errori fortuiti, specialmente quello del fuorigioco
Secondo me non è stato un errore. Certo la posizione è molto dubbia ma la certezza del fuorigioco non c'è.
lorenzo999
08-10-2007, 21:24
come pur l'imene di Selen è intatto ancor
vero, ha il guizzo, la tecnica, è ancora uno dei migliori tiratori di punizioni, ma è lento, e non capisco se dipende dalla scarsa condizione (preferibile) o da un'involuzione: in quest'ultimo caso gli dovremmo fare un contratto annuale mettendo in chiaro che non avrebbe il posto fisso e che 4.8mln non glieli possiamo dare.
Se non fosse il Capitano l'avrebbero già venduto ;)
Scusa ma dire che ha il guizzo e poi che è lento mi sembra un po un controsenso... comunque adesso anche se dispiace dirlo è proprio lento. :(
Ti anticipo. Anche quello su vieri dopo il 90°...
quando prendono il giallo lui e Chiellini?
non mi ricordo bene l'episodio
Esatto, comunque la mia frase era ironica. Il rigore dato era netto, ma era anche l'unico.
miciopazzo198x
08-10-2007, 21:35
Ma quale rigore? Riguarda le immagini e guarda il piede sinistro di Semioli ;)
lorenzo999
08-10-2007, 21:36
Scusa ma dire che ha il guizzo e poi che è lento mi sembra un po un controsenso... comunque adesso anche se dispiace dirlo è proprio lento. :(
pardon, mi sono espresso male, con guizzo intendo un gesto tecnico, come può esser stato quel famoso cross in rovesciata, un lancio calibrato, un tiro da fuori.
Iaquinta in questo momento è in forma e quando gioca si fa il culetto per la squadra, ha buone doti realizzative e di assist, merita il posto titolare. Ti dirò di più, anche usando il tridente metterei palladino come terzo.
miciopazzo198x
08-10-2007, 21:37
Vieri arriva alle spalle di Chiellini e gli mette una mano sulla schiena (perchè poi? lui era dietro cosa aveva di utile far sentire la sua presenza a chiellini?).
Chiellini lo vede e lo bracca prima con una mano poi con l'altra, al che come da regolamento :asd: Vieri lo strattona e gli rifila un cazzotto in faccia.
:mbe: Secondo me è 1 a 1 e palla al centro tra chiello e vieri
ronaldovieri
08-10-2007, 21:39
Ma quale rigore? Riguarda le immagini e guarda il piede sinistro di Semioli ;)
semioli prende la palla carissimi e poi gli fanno il sandwich
è piu rigore questo che quello dato
miciopazzo198x
08-10-2007, 21:42
tu guarda il piede sinistro prima del sandwich...
pardon, mi sono espresso male, con guizzo intendo un gesto tecnico, come può esser stato quel famoso cross in rovesciata, un lancio calibrato, un tiro da fuori.
Iaquinta in questo momento è in forma e quando gioca si fa il culetto per la squadra, ha buone doti realizzative e di assist, merita il posto titolare. Ti dirò di più, anche usando il tridente metterei palladino come terzo.
Sul gesto tecnico concordo. Il problema non è certo la tecnica per Alex ma la velocità di esecuzione. Se prima andava a 100 adesso va a 20...
Concordo anche su Vincenzo. Adesso deve giocare da titolare. E penso che Ranieri l'abbia già capito!!
Su Palladino invece resto scettico. Fino ad ora imho non ha inciso come potrebbe.
miciopazzo198x
08-10-2007, 21:45
Vabbe allora tiriamo anche in ballo Nedved 2 secondi.
Non tira piu'!!!!!! Ieri a 2 metri dalla porta l'ha messa in mezzo!!! :muro:
Vabbe allora tiriamo anche in ballo Nedved 2 secondi.
Non tira piu'!!!!!! Ieri a 2 metri dalla porta l'ha messa in mezzo!!! :muro:
E' chiaro che gli anni passano per tutti. Dal mio punto di vista un campione deve aver il coraggio di staccare la spina quando è ai vertici e non quando è alla frutta. Poi è chiaro che nessuno potrà mai scordare quello che Alex e Pavel hanno dato alla Juve.
P.S. non certo gratis comunque...
miciopazzo198x
08-10-2007, 21:52
E' chiaro che gli anni passano per tutti. Dal mio punto di vista un campione deve aver il coraggio di staccare la spina quando è ai vertici e non quando è alla frutta. Poi è chiaro che nessuno potrà mai scordare quello che Alex e Pavel hanno dato alla Juve.
P.S. non certo gratis comunque...
Si ma Pavel il tiro ce l'ha, la grinta ce l'ha e gioca bene!
Non si capisce perchè tiri meno rispetto al passato. Ieri a tirato quel bolide che se Frey non lo parava bucava la rete
Si ma Pavel il tiro ce l'ha, la grinta ce l'ha e gioca bene!
Non si capisce perchè tiri meno rispetto al passato. Ieri a tirato quel bolide che se Frey non lo parava bucava la rete
E' difficile trovare una risposta. Magari adesso quando arriva alla conclusione non è più lucido come un tempo e preferisce il passaggio alla botta. :confused:
E' difficile trovare una risposta. Magari adesso quando arriva alla conclusione non è più lucido come un tempo e preferisce il passaggio alla botta. :confused:
probabile
comunque in passato quel tot di gol li faceva, speriamo che quest'anno non rimanga a secco...
in teoria il tiro da fuori ce l'hanno in tanti stavolta. sulla carta (bisognerebbe vedere) Almiron ce l'ha, Tiago pure, Nedved...
miciopazzo198x
08-10-2007, 22:03
a 2 metri dalla porta non inquadrarla è impossibile :D
miciopazzo198x
08-10-2007, 22:04
probabile
comunque in passato quel tot di gol li faceva, speriamo che quest'anno non rimanga a secco...
in teoria il tiro da fuori ce l'hanno in tanti stavolta. sulla carta (bisognerebbe vedere) Almiron ce l'ha, Tiago pure, Nedved...
SALIA CI PROVA ma ne escono sempre dei rasoterra penosi :asd:
SALIA CI PROVA ma ne escono sempre dei rasoterra penosi :asd:
ho notato :D
Hyperion
08-10-2007, 22:18
Bisogna vedere se nel bene o nel male. :)
Bisogna vedere se nel bene o nel male. :)
io intendevo in positivo
quando è in giornata no, a volte, è come avere un uomo in meno in campo...
però ci ha salvato le chiappe in diverse occasioni, non neghiamolo
Hyperion
08-10-2007, 22:56
io intendevo in positivo
quando è in giornata no, a volte, è come avere un uomo in meno in campo...
però ci ha salvato le chiappe in diverse occasioni, non neghiamolo
Sì, ma non lo puoi mettere in campo per quello che ha fatto, ma per quello che potrà fare; ed ora come ora è quello che è: un costosissimo panchinaro.
Contro la fiorentina ha fatto 15 minuti da mani nei capelli.
E lo stesso discorso vale per pavelino mio: uno può leggere la formazione e trovare dei punti di forza in lui e del piero, perchè magari si ricorda di nedved pallone d'oro e di tutto quello che ha fatto il nostro capitano, ma non è così.
Gente "anonima" come nocerino, iaquinta, salihamidzic sono di gran lunga più efficiaci per noi dei 2 nostri ex big.
Almeno per adesso, spero. Poco, ma ci spero.
melomanu
08-10-2007, 23:01
non vedo come uno possa avere voglia e trovare gli stimoli giusti di giocare bene quando entra per 15 minuti, in un periodo dove forse solo sua moglie e sua madre credono in lui.
melomanu
08-10-2007, 23:03
vi saluto ed auguro buona notte con questo.
Del Piero non si arrende
Al capitano della Juve, già turbato dai contrasti sul contratto, brucia la mancata convocazione in Nazionale, ma evita polemiche e pensa positivo. Il fratello-manager: "E' solo un momento, lo supererà con il lavoro". E dai compagni arrivano attestati di stima
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/08/delpiero0810.shtml
Sì, ma non lo puoi mettere in campo per quello che ha fatto, ma per quello che potrà fare; ed ora come ora è quello che è: un costosissimo panchinaro.
Contro la fiorentina ha fatto 15 minuti da mani nei capelli.
lo so
non è certo la prima volta. ci sono partite che non dovrebbe giocare e nelle quali pur entrando alla fine, bel fresco, non riesce a dare un'impronta alla gara. tipo domenica
E lo stesso discorso vale per pavelino mio: uno può leggere la formazione e trovare dei punti di forza in lui e del piero, perchè magari si ricorda di nedved pallone d'oro e di tutto quello che ha fatto il nostro capitano, ma non è così.
attualmente no
Gente "anonima" come nocerino, iaquinta, salihamidzic sono di gran lunga più efficiaci per noi dei 2 nostri ex big.
Almeno per adesso, spero. Poco, ma ci spero.
io sono abbastanza ottimista invece
Onestamente sono d'accordo con l'itnerista: Chiellini stende Semioli, dopo essersi fatto fregare la palla sulla linea di fondo come un pollo
che bello sarebbe Alex che segna e saluta il suo figlio appena nato che lo guarda dalla tribuna!!!!:ave: :winner: :flower:
Gianni1482
08-10-2007, 23:12
LADRI :mad:
miciopazzo198x
09-10-2007, 00:20
che bello sarebbe Alex che segna e saluta il suo figlio appena nato che lo guarda dalla tribuna!!!!:ave: :winner: :flower:
Secondo me sarà femmina
FA.Picard
09-10-2007, 09:02
'giorno
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Buongiorno a tutti .... ;)
Buongiorno ladri di caramelle a un bambino!:read:
Giorni fa si è letto che Camoranesi(e marchionni) han cominciato a correre coi compagni.....qualcuno sa quanto manca al rientro in campo di Camo(che poi dovrebbe tornare insieme a Marchionni mi pare)????
Speriamo faccia in fretta!:cry:
Tiago via a gennaio mi pare una minchiata, ovviamente non lo rivendi allo stesso prezzo...
FA.Picard
09-10-2007, 09:43
si ma non gioca mai... ma he problemi ha?
A Firenze uno che teneva palla e lanciava ci sarebbe servito...Almiron era inguardabile...
si ma non gioca mai... ma he problemi ha?
A Firenze uno che teneva palla e lanciava ci sarebbe servito...Almiron era inguardabile...
Beh .... un miglioramento rispetto alle ultime prestazioni c'è stato .... certo senza Zanetti .....
Lippi avverte l'Inter
"Attenti alla Juve..."
Su La Gazzetta dello Sport in edicola oggi intervista in esclusiva all'ex c.t. della Nazionale: "I nerazzurri erano e restano i favoriti per lo scudetto, ma non hanno già ammazzato il campionato"
MILANO, 9 ottobre 2007 - "L'Inter era e resta la favorita per lo scudetto ma non ha già ammazzato il campionato e non riuscirà a scappare via. Quest’anno il titolo si vincerà allo sprint". Così Marcello Lippi in una intervista esclusiva su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola
Gazzetta - Juventus: il nome nuovo è Da Costa
Continua la disperata caccia al difensore da parte dello staff della Juventus. Pur restando aperta la pista che porta a Ivanovic, si sta facendo sempre più spazio il nome del 21enne portoghese Manuel Da Costa, in forza al PSV. Sul giocatore, che potrebbe liberarsi per circa 10 milioni di Euro, c'è da registrare, però, anche l'interesse dell'Inter.
Milioni di giocatori suscitano l'interesse dell'Itner .....
Galliani: "Su Buffon non ci fu il veto di Berlusconi"
Fonte: Stadionews
"E’ vero, il Milan ha cercato Buffon". A confermarlo è stato l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani che, in collegamento in diretta con la trasmissione "Le partite non finiscono mai" su La7, ha voluto precisare alcune indiscrezioni circolate negli ultimi giorni in base alle quali sarebbe stato il presidente Berlusconi ad opporsi all’acquisto dalla Juventus di Buffon.
"Non è assolutamente vero che Berlusconi abbia posto un veto all’acquisto di Buffon - ha puntualizzato Galliani - confermo che quando il nostro portiere Dida non rinnovava, abbiamo chiesto il giocatore alla Juventus ma più volte il loro presidente Cobolli Gigli ha ribadito l’incedibilità del giocatore. Berlusconi non ha posto un veto perché la Juventus non ha mai fissato un prezzo per Buffon".
Analizzando questioni tecniche, Galliani ha poi dato alcune indicazioni sulle condizioni del’attaccante brasiliano Ronaldo, ai box ormai da due mesi e mezzo: "Ronaldo sta abbastanza bene - ha proseguito l’ad rossonero - migliora giorno dopo giorno e speriamo che possa rientrare il 21 ottobre dopo la sosta anche se in questo momento non c’è la certezza. Di sicuro, un infortunio banale come quello rimediato il 31 luglio scorso si sta trascinando per quasi tre mesi".
Tutto sta a vedere con quanti punti di scarto arriviamo al 4 novembre :O
Lo "Stile"
Inter, 40 gol imbarazzanti
Il sito ufficiale esalta la goleada dei Pulcini contro il Pergocrema. La Figc: «Sgradevole».
La Stampa (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11352girata.asp)
Buongiorno - Massimo Gramellini (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=41&ID_articolo=342&ID_sezione=56&sezione=) :asd:
Iaquinta il sovversivo ora è lui mister Juve
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200710articoli/11348girata.asp
Lo "Stile"
Il sito ufficiale esalta la goleada dei Pulcini contro il Pergocrema. La Figc: «Sgradevole».
La Stampa (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11352girata.asp)
Buongiorno - Massimo Gramellini (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=41&ID_articolo=342&ID_sezione=56&sezione=) :asd:
La classe n'est pas d'eau :O
FA.Picard
09-10-2007, 10:14
Beh .... un miglioramento rispetto alle ultime prestazioni c'è stato .... certo senza Zanetti .....
si ma purtroppo nessuno che sa portare palla e impostare :)
miciopazzo198x
09-10-2007, 12:04
Lo "Stile"
Frustrazione a tutti i livelli
FA.Picard
09-10-2007, 13:23
Juve-Del Piero,si va verso rottura?
La linea dura bianconera inquieta Alex
Del Piero e la Juve sembrano ormai ai ferri corti. Il trevigiano non ha digerito la panchina di Firenze, più un segnale da parte della società al giocatore, che non vuole accettare il taglio dell'ingaggio, che altro. Per Ranieri è un calciatore al pari degli altri, peccato che il capitano, che è stato al fianco della Vecchia Signora anche in B vorrebbe ben altro trattamento. Decisivo sarà il prossimo incontro tra le parti.
Tira sempre più aria di crisi tra Alex e la Vecchia Signora: il rinnovo non arriva, le due parti non trovano un punto d'incontro sull'ingaggio. Il club gli propone un contratto ad una cifra visibilmente ribassata rispetto a quanto percepito fino ad ora, vista ormai l'età del giocatore, 33 anni, ma il capitano vorrebbe un riconoscimento maggiore per una carriera spesa in bianconero senza mai abbandonare la nave, nemmeno quando stava per affondare, vedi lo scandalo calciopoli. La società di corso Ferraris non ha però alcuna intenzione di cambiare idea ed ha così scelto la linea dura. Ecco così una chiave di lettura alla panchina di Del Piero al Franchi.
Le stesse parole del tecnico Ranieri fanno riflettere e mettono in evidenza come da parte della Juve non ci sia alcuna intenzione di trattare Pinturicchio in modo privilegiato. "Non ho parlato con Del Piero - ha detto il tecnico romano - ma neppure con Tiago e Olivera. Per me i ragazzi sono tutti uguali". I tempi in cui, in serie B, si sprecavano parole sulla centralità del capitano nel progetto del futuro juventino sembrano ormai lontani. Alex non è più al centro dei pensieri della Vecchia Signora e il suo morale ne sta risentendo, come spiega lo stesso compagno di squadra Buffon: "Non è al top della serenità". Una svolta è prevista tra qualche giorno quando, entro la metà del mese, è previsto un nuovo incontro tra il fratello procuratore Stefano e la dirigenza bianconera. Non resta che attendere.
e rinnovate il contratto spilorci :O
lorenzo999
09-10-2007, 13:55
e rinnovate il contratto spilorci :O
se veramente insiste sui 4,8mln è giusto che non glieli diano. Attualmente merita contratto annuale sui 2,5 (solo perchè è il capitano) e gliene offrono 3,4 mi pare. Dopodichè, mi dispiace dirlo, ma se non ritrova un po di condizione fisica (se è quello il problema), allora è scrivania-time :fagiano:
miciopazzo198x
09-10-2007, 14:22
Questa storia sta rompendo le palle
Gli danno un biennale a 7miliardi di lire l'anno che aspetta a firmare? :confused:
melomanu
09-10-2007, 14:31
spero che tutti quelli che ora si sentono "infastiditi" da del piero, quando poi ci farà vincere le partite importanti mantengano lo stesso profilo.
detto questo, da ora personalmente eviterò ogni qualsiasi discussione con argomento del piero, perchè non ne vale la pena.
melomanu
09-10-2007, 14:38
Trezeguet senza limiti
"Puntiamo allo scudetto"
L'attaccante bianconero ormai si è rassegnato: non è più una prima scelta di Domenech. "Prendo quel che viene, rispetto le sue decisioni". Ma adesso pensa al campionato: "Voglio vincere la classifica dei cannonieri. Il tricolore? E' la nostra ambizione nascosta"
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/10/09/1796342--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/09/Trezeguet.shtml
melomanu
09-10-2007, 14:43
Calcio: Italia, Iaquinta rimane a Coverciano
09 ott 13:44 Sport
FIRENZE - Vincenzo Iaquinta resta aggregato alla Nazionale. La conferma e' arrivata dallo stesso attaccante della Juventus, che oggi si e' sottoposto a una risonanza magnetica. "Il ginocchio e' gonfio, deve assorbirsi il versamento - ha detto Iaquinta tornato a Coverciano - resto qui, speriamo bene. Rimango qui, ma dovro' rimanere a riposo per qualche giorno, almeno un paio". Il professor Ferretti, medico della nazionale azzurra, dispensa in merito un po' di ottimismo: "Speriamo di recuperare Iaquinta, ora deve rimanere a riposo, vedremo se uno, due o tre giorni. Iaquinta ha preso un colpo al condilo femorale e c'e' un po' di versamento. Per quanto riguarda Ambrosini, che ha saltato l`allenamento, si tratta solo di una contusione alla coscia sinistra - ha detto il medico italiano - la cosa non preoccupa assolutamente". (Agr)
jimmywarsall
09-10-2007, 14:53
Per chi ha visto ieri sera Camera Cafè... l'amico di cui vi dicevo era "Dante l'elefante"...
C'era anche la Santarelli...
Purtroppo me la sono persa... ora la cerco in giro :D
jimmywarsall
09-10-2007, 15:27
scusami jimmy ho sbagliato io ;)
No problem... ma smettiamo di dare corda a certa gente ;)
Calcio: Italia, Iaquinta rimane a Coverciano
09 ott 13:44 Sport
FIRENZE - Vincenzo Iaquinta resta aggregato alla Nazionale. La conferma e' arrivata dallo stesso attaccante della Juventus, che oggi si e' sottoposto a una risonanza magnetica. "Il ginocchio e' gonfio, deve assorbirsi il versamento - ha detto Iaquinta tornato a Coverciano - resto qui, speriamo bene. Rimango qui, ma dovro' rimanere a riposo per qualche giorno, almeno un paio". Il professor Ferretti, medico della nazionale azzurra, dispensa in merito un po' di ottimismo: "Speriamo di recuperare Iaquinta, ora deve rimanere a riposo, vedremo se uno, due o tre giorni. Iaquinta ha preso un colpo al condilo femorale e c'e' un po' di versamento. Per quanto riguarda Ambrosini, che ha saltato l`allenamento, si tratta solo di una contusione alla coscia sinistra - ha detto il medico italiano - la cosa non preoccupa assolutamente". (Agr)
e che cazz ma i nostri sono sempre rotti? :D
jimmywarsall
09-10-2007, 15:45
Donadoni: escludere e' difficile
"Questione d'eta'? No, basta dimostrare condizioni ottimali"
(ANSA) - FIRENZE, 9 OTT - Donadoni torna sul caso del momento: "E' difficile lasciare a casa chiunque, non solo Del Piero". Questione d'eta'? "Alex deve dimostrare come tutti gli altri di essere in condizioni ottimali. A 33 anni si fa piu' fatica che a 27 a realizzare certe cose, ma le mie scelte non sono mai personali: tengono conto dell'equilibrio di un gruppo di 20 giocatori". Roberto Donadoni non ha incluso ne' Del Piero ne' Inzaghi nella lista per Italia-Georgia.
:rolleyes:
Blindman
09-10-2007, 16:23
Io credo di appartenere alla schiera di quelli che hanno difeso il capitano sempre e cmq....e dico la mia...
SE.....e sottolineo SE.....non accetta un contratto da 3 e mezzo per 2 anni e si impunta sui 4.8 allora passa dalla parte del torto.....
7 milioni in 2 anni per un giocatore di 33 anni (anche se è la nostra bandiera) mi pare siano un bel venire incontro alla volontà di Alex.....
Esigerne quasi 5 è follia......visto che mi pare poi evidente che fisicamente sia calato parecchio......
Ora non so quanti ne prenda Pavel....ma quello a 35 anni corre ancora di più del 80% dei giocatori in serie A......quindi non fa testo
jimmywarsall
09-10-2007, 16:28
Io credo di appartenere alla schiera di quelli che hanno difeso il capitano sempre e cmq....e dico la mia...
SE.....e sottolineo SE.....non accetta un contratto da 3 e mezzo per 2 anni e si impunta sui 4.8 allora passa dalla parte del torto.....
7 milioni in 2 anni per un giocatore di 33 anni (anche se è la nostra bandiera) mi pare siano un bel venire incontro alla volontà di Alex.....
Esigerne quasi 5 è follia......visto che mi pare poi evidente che fisicamente sia calato parecchio......
Ora non so quanti ne prenda Pavel....ma quello a 35 anni corre ancora di più del 80% dei giocatori in serie A......quindi non fa testo
Ma non credete a tutte le cifre/sparate che si vedono sui giornali... chi le sa le vere richieste di Del Piero? Chi le sa le vere proposte della società?...
Ste cifre (5 milioni... 2 anni.... diritto di :blah: :blah:... diritti d'immagine...) sono solo le solite sparate dei giornalai che vogliono marciare sul "caso Del Piero" per vendere le loro schifezze...
Non so perché non abbiano trovato un accordo... non ne so nemmeno il colpevole... ma di sicuro non credo a tutte ste baggianate che scrivono di giorno in giorno :nono:
Allora si può rigirare la domanda: quanto vale secondo te/voi del Piero oggi in termini di "stipendio"?
Teliqalipukt
09-10-2007, 16:52
Ma non credete a tutte le cifre/sparate che si vedono sui giornali... chi le sa le vere richieste di Del Piero? Chi le sa le vere proposte della società?...
Ste cifre (5 milioni... 2 anni.... diritto di :blah: :blah:... diritti d'immagine...) sono solo le solite sparate dei giornalai che vogliono marciare sul "caso Del Piero" per vendere le loro schifezze...
Non so perché non abbiano trovato un accordo... non ne so nemmeno il colpevole... ma di sicuro non credo a tutte ste baggianate che scrivono di giorno in giorno :nono:
Ma perchè dare sempre colpa alla stampa?
Secco parla, Buffon parla, Del Piero non firma. Insomma, che si parli del rinnovo del contratto di una bandiera è solo normale. Nessuno ci marcia. Lo stipendio a Del Piero viene pagato anche con i pettegolezzi sul calcio (se di calcio non si parlasse gli sponsor non ci sarebbero e niente stipendi).
Quando sento Buffon dire che Del Piero non è felice mi sento un pò strano pensando ad uno che con 10 miliardi all'anno non è felice (discorso che vale per tutti i calciatori strapagati, anche quelli dell'inter ovviamente).
jimmywarsall
09-10-2007, 16:55
Allora si può rigirare la domanda: quanto vale secondo te del Piero oggi in termini di "stipendio"?
Non saprei... non sono certo il più qualificato (nè tantomeno so tutti i dettagli... dalle clausole del precedente contratto... alle casse societarie...) per deciderlo...
Comunque direi che Del Piero vale tranquillamente meno di Buffon, ma più di Nedved (per l'età)... diciamo alla pari di Trezeguet a mio parere... questo tecnicamente parlando.
Come immagine (e diritti vari) è sicuramente quello che vale di più nella Juve e uno dei primi in Italia (insieme a Kakà e al Pupone direi...).
Quindi secondo me vale molto (il discorso non è e non deve essere solo puramente tecnico).
In ogni caso non credo che Del Piero si stia impuntando in particolare sui soldi... ma sulla durata del contratto.
A quanto pare non sente la completa fiducia della società (e qui mi girano le OO altamente)...
Spero vivamente che trovino un accordo (perché lo troveranno di certo, su questo non ho dubbi) in tempi brevi.
Ora per 15 giorni il campionato è fermo... Del Piero non va in nazionale...e quindi c'è tutto il tempo per sedersi ad un tavolo.
Hyperion
09-10-2007, 16:56
Quando sento Buffon dire che Del Piero non è felice mi sento un pò strano pensando ad uno che con 10 miliardi all'anno non è felice (discorso che vale per tutti i calciatori strapagati, anche quelli dell'inter ovviamente).
Ma come sei superficiale? :eek:
Cioè, solo per il fatto che una persona è ricca ed è un calciatore professionista, non può essere non felice?
Spero di aver inteso male...
jimmywarsall
09-10-2007, 16:59
Ma perchè dare sempre colpa alla stampa?
Io ho detto solamente di non basarsi sulle sparate della Stampa per decidere chi è il "colpevole" principale del mancato rinnovo (per ora) di Del Piero.
Mi pare diverso il discorso.
IMHO Del Piero, ribadisco, non è "felice" non per l'ammontare del contratto propostogli... ma per la mancanza di fiducia della società (vedi durata e/o clausole particolari... ecc... )
jimmywarsall
09-10-2007, 17:00
Ma come sei superficiale? :eek:
Cioè, solo per il fatto che una persona è ricca ed è un calciatore professionista, non può essere non felice?
Spero di aver inteso male...
Guarda Adriano allora... :sbonk:
Come fa a non essere felice? :wtf:
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
09-10-2007, 17:10
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao :D
jimmywarsall
09-10-2007, 17:13
CIAUZ
cut
detto questo, da ora personalmente eviterò ogni qualsiasi discussione con argomento del piero, perchè non ne vale la pena.
te l'appoggio....dove preferisci? :oink: :D
jimmywarsall
09-10-2007, 17:36
Gay Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il pisellone (e se volete pure il :ciapet:ttino)
:nono:
:Puke:
melomanu
09-10-2007, 17:38
il non ne vale la pena, non è riferito all'argomento ( aka del piero) .
jimmywarsall
09-10-2007, 17:40
Va saluto... ho la febbre. http://img106.imageshack.us/img106/3876/sick3qx.gif
Se volete ve l'attacco :Perfido:
:sob:
Ciauz.
il non ne vale la pena, non è riferito all'argomento ( aka del piero) .
eh ?
Gay Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il pisellone (e se volete pure il :ciapet:ttino)
:Puke:
:D
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:51
TIAGO: I TIFOSI CREDONO IN LUI
http://www.sportisland.net/news/001146_visto_dai_tifosijuventustiago_i_tifosi_credono_in_lui.php
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:52
Domenech a Trezeguet: 'Mai detto che non ha qualità ma c'è concorrenza'
http://it.eurosport.yahoo.com/09102007/44/domenech-trezeguet-mai-detto-non-qualit-0.html
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:53
Galliani: Pato mi ricorda Del Piero
In casa rossonera il brasiliano viene accostato al numero dieci juventino.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=440981
:p :p :p
melomanu
Va saluto... ho la febbre. http://img106.imageshack.us/img106/3876/sick3qx.gif
Se volete ve l'attacco :Perfido:
:sob:
Ciauz.
:oink:
miciopazzo198x
Gli ascolti delle partite di domenica su Sky
http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=16047&menuid=61
:sofico: :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:54
Juve: Per la difesa, torna di moda Meira
Si complica Ivanovic: ha rinnovato con la Lokomotiv.
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=440962
:help: :help: :help:
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:54
Buffon: "Ricordate quanto ha dato Alex"
Iaquinta: "In queste ore non ho parlato con Alex".
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=440926
:stordita: :stordita: :stordita:
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:56
Abete: "Grati a Del Piero
Ma ci fidiamo di Donadoni"
Il presidente federale commenta la mancata convocazione del bianconero in vista della Georgia: "Il calcio italiano deve essergli grato, ma una mancata chiamata in azzurro nulla toglie alla sua carriera. Non è una rottura definitiva. Scelta fatta in piena autonomia dal c.t."
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/09/del%20piero.shtml
:doh: :doh: :doh:
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:57
Del Piero non rientra nei piani del Milan
Lo afferma l'a.d. dei rossoneri, Adriano Galliani
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,73692,00.html
:O :O :O
miciopazzo198x
09-10-2007, 17:58
Pericard, ex Juve, ammette
"Terribili, le mie prigioni"
L'attaccante franco-camerunese, in forza allo Stoke City, racconta le cinque settimane di galera per avere mentito a un giudice: "Ho avuto paura per la mia salute mentale, pensavo di diventare matto"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/09/pericard.shtml
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Pericard, ex Juve, ammette
"Terribili, le mie prigioni"
L'attaccante franco-camerunese, in forza allo Stoke City, racconta le cinque settimane di galera per avere mentito a un giudice: "Ho avuto paura per la mia salute mentale, pensavo di diventare matto"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/09/pericard.shtml
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
che poi..... cosa c'entra ex juve.
Livorno: esonerato Orsi
Eurosport | mar, ott 9, 17:21
E' ufficiale Fernando Orsi non è più l'allenatore del Livorno. A darne la conferma lo stesso presidente Aldo Spinelli. Attualmente a guidare la squadra c'è Luciano Spinosi, secondo di Orsi
miciopazzo198x
09-10-2007, 18:10
Per far sapere chi è :asd:
miciopazzo198x
09-10-2007, 18:11
Livorno: esonerato Orsi
Eurosport | mar, ott 9, 17:21
E' ufficiale Fernando Orsi non è più l'allenatore del Livorno. A darne la conferma lo stesso presidente Aldo Spinelli. Attualmente a guidare la squadra c'è Luciano Spinosi, secondo di Orsi
Scuola Piangina\imperd :asd: sempre successi
Massimo Tecca (Sky): Forse ho esagerato, ma non sono fazioso
Tutto poteva aspettarsi tranne che il giorno dopo diventasse oggetto di contestazioni senza soluzione di continuità, comprese frasi irrispettose che nulla hanno a che fare con la critica dura e pura.
Lui è Massimo Tecca, giornalista di Sky, piattaforma sa*tellitare che tutto fagocita e tutto offre al telespettatore malato di tv anti-generalista.
Due i momenti caldi di una telecronaca a suo modo indimenticabile: il gol di Iaquinta e il fuorigioco di Tre*zeguet, che gli è sfuggito per tutto il primo tempo, oltre al rigore per la Fiorentina, accolto al grido di «Giustizia è fatta».
Non l’avesse mai detto, Tecca. Di lì in poi è stato accolto a suon di critiche durissime dal popolo bianconero.
«Ho ricevuto decine di mail di protesta alle quali ho risposto in parte, evitando di replicare a chi si è lasciato andare un po’ trop*po sul piano del linguaggio. Non avrei mai creduto di poter sollevare un tale polverone. È stata una giornataccia per me, non mi era mai successo di essere oggetto di tante attenzioni. Certo, a Roma mi è capitato di criticare Totti ogni tanto, ma reazioni co*sì risentite e rabbiose non ne avevo mai ricevute».
La spiegazione non convince del tutto. Si sa che dopo cal*ciopoli c’è una “sensibilità” maggiore da parte degli ju*ventini. Forse, con un po’ più di tatto...
«Ma guardi che, assieme ad Altafini, io ho ribadito spesso che sul piano dell’incisività del gioco e della personalità, la Juve era sta*ta superiore. Certo, considerato il recente passato, ogni riferimento è visto come un attacco personale».
Sarà, ma come giustifica il colpevole silenzio sull’offside di Trezeguet, rimediato nella ripresa ribadendo ripetu*tamente che il vantaggio bianconero era condizionato da un fuorigioco?
«La verità è che nessuno si è accorto immediatamente dell’irre*golarità dell’azione, tifosi compresi. Poi, all’intervallo, ho rivisto le immagini e devo ammettere che, a giochi ormai fatti, avrei po*tuto sottolineare con minore frequenza che il gol era irregolare. Magari potevo dirlo una volta sola...».
Sta ammettendo di aver sbagliato?
«Certo, pensandoci bene mi rimprovero di aver detto troppe vol*te quella frase. Se avessi saputo che poche ore dopo si sarebbe scatenata la bufera...».
Ma com’è possibile “bucare” su un episodio così decisivo?
«Non so, di sicuro nella ripresa ho voluto evidenziare la mia sor*presa per il fatto che nessuno se n’era accorto in tempo reale. Tan*to più che il primo tempo si è giocato a ritmi così elevati che non sarebbe stato facile tornare a riferire dell’azione. Ad ogni modo, penso che avrei fatto meglio a interrompermi nella ripresa, sen*za ribadire il concetto più volte. Ho sbagliato una valutazione».
E quel «giustizia è fatta» sul rigore per la Fiorentina?
«Volevo soltanto dire che, considerato quanto accaduto in prece*denza, sarebbe stato ingiusto che la Fiorentina uscisse sconfitta. Per carità, è una semplice valutazione, che può essere giusta o sbagliata. Nient’altro».
Insomma, il Tecca già commentatore di posticipi italiani e finali di Champions League, è tutt’altro che fazioso.
«Ma non scherziamo. Da parte mia non c’è prevenzione nei ri*guardi di nessuno. Peraltro lo scorso anno ho lavorato molto spes*so con Claudio Ranieri, allora commentatore a Sky, lui è un ca*rissimo amico. Senza contare che nella Juve ho un ricordo tal*mente positivo di tante persone che parlare di faziosità mi sem*bra eccessivo».
Sky, dunque, non è anti-juventina?
«Assolutamente no. Se poi la cronaca non piace, c’è sempre il doppio audio...».
Tratto da "TuttoSport"
(09/10/07)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11118
Per far sapere chi è :asd:
quindi c'è un legame tra galeotti e juventus
miciopazzo198x
09-10-2007, 18:15
Massimo Tecca (Sky): Forse ho esagerato, ma non sono fazioso
Tutto poteva aspettarsi tranne che il giorno dopo diventasse oggetto di contestazioni senza soluzione di continuità, comprese frasi irrispettose che nulla hanno a che fare con la critica dura e pura.
Lui è Massimo Tecca, giornalista di Sky, piattaforma sa*tellitare che tutto fagocita e tutto offre al telespettatore malato di tv anti-generalista.
Due i momenti caldi di una telecronaca a suo modo indimenticabile: il gol di Iaquinta e il fuorigioco di Tre*zeguet, che gli è sfuggito per tutto il primo tempo, oltre al rigore per la Fiorentina, accolto al grido di «Giustizia è fatta».
Non l’avesse mai detto, Tecca. Di lì in poi è stato accolto a suon di critiche durissime dal popolo bianconero.
«Ho ricevuto decine di mail di protesta alle quali ho risposto in parte, evitando di replicare a chi si è lasciato andare un po’ trop*po sul piano del linguaggio. Non avrei mai creduto di poter sollevare un tale polverone. È stata una giornataccia per me, non mi era mai successo di essere oggetto di tante attenzioni. Certo, a Roma mi è capitato di criticare Totti ogni tanto, ma reazioni co*sì risentite e rabbiose non ne avevo mai ricevute».
La spiegazione non convince del tutto. Si sa che dopo cal*ciopoli c’è una “sensibilità” maggiore da parte degli ju*ventini. Forse, con un po’ più di tatto...
«Ma guardi che, assieme ad Altafini, io ho ribadito spesso che sul piano dell’incisività del gioco e della personalità, la Juve era sta*ta superiore. Certo, considerato il recente passato, ogni riferimento è visto come un attacco personale».
Sarà, ma come giustifica il colpevole silenzio sull’offside di Trezeguet, rimediato nella ripresa ribadendo ripetu*tamente che il vantaggio bianconero era condizionato da un fuorigioco?
«La verità è che nessuno si è accorto immediatamente dell’irre*golarità dell’azione, tifosi compresi. Poi, all’intervallo, ho rivisto le immagini e devo ammettere che, a giochi ormai fatti, avrei po*tuto sottolineare con minore frequenza che il gol era irregolare. Magari potevo dirlo una volta sola...».
Sta ammettendo di aver sbagliato?
«Certo, pensandoci bene mi rimprovero di aver detto troppe vol*te quella frase. Se avessi saputo che poche ore dopo si sarebbe scatenata la bufera...».
Ma com’è possibile “bucare” su un episodio così decisivo?
«Non so, di sicuro nella ripresa ho voluto evidenziare la mia sor*presa per il fatto che nessuno se n’era accorto in tempo reale. Tan*to più che il primo tempo si è giocato a ritmi così elevati che non sarebbe stato facile tornare a riferire dell’azione. Ad ogni modo, penso che avrei fatto meglio a interrompermi nella ripresa, sen*za ribadire il concetto più volte. Ho sbagliato una valutazione».
E quel «giustizia è fatta» sul rigore per la Fiorentina?
«Volevo soltanto dire che, considerato quanto accaduto in prece*denza, sarebbe stato ingiusto che la Fiorentina uscisse sconfitta. Per carità, è una semplice valutazione, che può essere giusta o sbagliata. Nient’altro».
Insomma, il Tecca già commentatore di posticipi italiani e finali di Champions League, è tutt’altro che fazioso.
«Ma non scherziamo. Da parte mia non c’è prevenzione nei ri*guardi di nessuno. Peraltro lo scorso anno ho lavorato molto spes*so con Claudio Ranieri, allora commentatore a Sky, lui è un ca*rissimo amico. Senza contare che nella Juve ho un ricordo tal*mente positivo di tante persone che parlare di faziosità mi sem*bra eccessivo».
Sky, dunque, non è anti-juventina?
«Assolutamente no. Se poi la cronaca non piace, c’è sempre il doppio audio...».
Tratto da "TuttoSport"
(09/10/07)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11118
Vabbè sconosciuto era, sconosciuto torna ad essere tra 1 minuto....
(anche se aveva fatto la cronaca al video gioco pes qualche anno fa :asd:)
melomanu
09-10-2007, 18:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19072899&postcount=19667
:confused: :confused:
miciopazzo198x
09-10-2007, 19:49
C'è una pupa di differenza :O
che ti sei fumato???:stordita:
melomanu
09-10-2007, 19:50
ma sono identici :stordita:
TIAGO: I TIFOSI CREDONO IN LUI
http://www.sportisland.net/news/001146_visto_dai_tifosijuventustiago_i_tifosi_credono_in_lui.php
facevano prima a quotare hwupgrade... :D
itner cacca! :stordita:
segnalato per calunnia :O
devi dire "Itner campione d'Italia e di onestà!" :ave:
ronaldovieri
10-10-2007, 00:52
sconterete la vostra irriverenza il 4 novembre :mad:
miciopazzo198x
10-10-2007, 00:56
sconterete la vostra irriverenza il 4 novembre :mad:
Tranquillo, dopo 100 anni da Padroni vi stiamo concedendo il contentino per il centenario ;):cool:
miciopazzo198x
10-10-2007, 04:23
'Notte
Stadio nuovo,e non uno stadio qualiasi, ma quello presentato al momento della candidatura per Euro 2012,quello da 120 mil di euro, un impianto perfetto sia dal punto di vista sportivo che economico.
Il problema e' sempre quello pero',non ci sono tutti i soldi per realizzarlo e cosi' si deve per forza usufruire degli interessi agevolati del Credito Sportivo per far partire i lavori.Ma i tempi della finanziaria(che contiene un contributo di 20 mil per due anni per gli impianti sportivi) rischiano di far saltare limiti fissati da Blanc per fine ottobre ,massimo primi di novembre.
Ad aiutare la Juve ci potrebbe essere proprio il credito sportivo il presidente Cardinaletti ha dichiarato ieri a tal proposito:"Festeggiamo i primi 50 anni durante i quali abbiamo investito sui contenitori dello sport,ora vogliamo concentrare gli sforzi sui contenuti,e' importante capire quello che si fa per avere poi un rientro che possa garantire la restituzione del prestito"
La filosofia e' dunque quella di finanziare impianti solidi e redditizi.
E proprio per questo il governo spinge per il progetto da 120 mil in quanto l'Italia deve mettersi al pari delle altre concorrenti straniere negli impianti.
La Juve temporeggiera' ancora qualche settimana per capire se da Roma arrivano segnali non soltanto confortanti ma concreti.
Probabilmente ne verra discusso nell'assemblea del 13 novembre e a quel punto il progetto verra' anche presentato alla citta' con conseguente avvio dei lavori nella primavera 2008."
Moretti-Salvetti
Tuttosport
AtuttaBIRRA!
10-10-2007, 08:44
colletta?
colletta?
Ho 11 euro e 30 in tasca da investire ..... :O
Buongiorno clan .... ;)
jimmywarsall
10-10-2007, 09:16
C'entra c'entra... giocatore juve ---> galera ---> ladro ---> Juve ladra
chiaro no? :O
quindi c'è un legame tra galeotti e juventus
Bravo... hai capito al volo vedo :asd: :asd:
itner cacca! :stordita:
Segnalato.
La cacchina si potrebbe offendere :nono:
Stadio nuovo,e non uno stadio qualiasi, ma quello presentato al momento della candidatura per Euro 2012,quello da 120 mil di euro, un impianto perfetto sia dal punto di vista sportivo che economico.
Il problema e' sempre quello pero',non ci sono tutti i soldi per realizzarlo e cosi' si deve per forza usufruire degli interessi agevolati del Credito Sportivo per far partire i lavori.Ma i tempi della finanziaria(che contiene un contributo di 20 mil per due anni per gli impianti sportivi) rischiano di far saltare limiti fissati da Blanc per fine ottobre ,massimo primi di novembre.
Ad aiutare la Juve ci potrebbe essere proprio il credito sportivo il presidente Cardinaletti ha dichiarato ieri a tal proposito:"Festeggiamo i primi 50 anni durante i quali abbiamo investito sui contenitori dello sport,ora vogliamo concentrare gli sforzi sui contenuti,e' importante capire quello che si fa per avere poi un rientro che possa garantire la restituzione del prestito"
La filosofia e' dunque quella di finanziare impianti solidi e redditizi.
E proprio per questo il governo spinge per il progetto da 120 mil in quanto l'Italia deve mettersi al pari delle altre concorrenti straniere negli impianti.
La Juve temporeggiera' ancora qualche settimana per capire se da Roma arrivano segnali non soltanto confortanti ma concreti.
Probabilmente ne verra discusso nell'assemblea del 13 novembre e a quel punto il progetto verra' anche presentato alla citta' con conseguente avvio dei lavori nella primavera 2008."
Moretti-Salvetti
Tuttosport
:sbav:
colletta?
Io 10 euri x sto gioiello li darei subito...
http://www.legia.net/img/stadiony/juventus_arena02.jpg
jimmywarsall
10-10-2007, 09:16
AH!
Buongiorno :O
Tuttosport - Del Piero: la svolta entro 7 giorni
Sembra che nelle ultime ore ci siano stati dei contatti tra Stefano del Piero e Jean Claude Blanc, contatti che se da un lato suscitano ottimismo dall'altro fanno presuppore la possibilità che il prossimo incontro possa essere anche l'ultimo. La data precisa del rendez-vous sarà fissata nei prossimi giorni ma sarà una scadenza quasi immediata. In breve, forse tra una settimana sapremo se i destini della Juventus e di Alex Del Piero sono destinati a dividersi o meno; tre sono i nodi che restano da sciogliere: quello economico -la distanza tra le parti resta di circa un milione di Euro-,quello tecnico -Del Piero non intende rivedere la propria posizione in campo- e quello atletico - il giocatore vorrebbe personalizzare i propri allenamenti.
melomanu
10-10-2007, 09:32
colletta?
posso pignorarmi il pene se vogliono..
allora come va :asd:
ronaldovieri
10-10-2007, 09:34
:mbe:
FA.Picard
10-10-2007, 09:36
speriamo trovino un accordo... ha rotto 'sta storia
melomanu
10-10-2007, 09:40
allora come va :asd:
'nsomma, notte agitata: mi son sognato nosferatu che s'infortunava :asd:
Il calcio cambia: 5 arbitri e microchip
Il test in Giappone col Milan: giudici di porta e pallone «intelligente» per i gol fantasma
http://www.corriere.it/sport/07_ottobre_10/pasini.shtml
mettiamoci anche la subbermoviola in campo :O
[B][SIZE="4"],quello tecnico -Del Piero non intende rivedere la propria posizione in campo
e poi si meraviglia che in nazionale non è nemmeno convocato :rolleyes:
jimmywarsall
10-10-2007, 10:17
Il calcio cambia: 5 arbitri e microchip
Il test in Giappone col Milan: giudici di porta e pallone «intelligente» per i gol fantasma
http://www.corriere.it/sport/07_ottobre_10/pasini.shtml
mettiamoci anche la subbermoviola in campo :O
Mah... basterebbero 4 guardalinee invece che due per me... e secondo me l'esperimento del doppio arbitro è stato abbandonato troppo presto (sicuramente per colpa di Moggi... comprare 2 arbitri a partita?... sarebbero raddoppiati tutti i prezzi poi :O)
Mah... basterebbero 4 guardalinee invece che due per me... e secondo me l'esperimento del doppio arbitro è stato abbandonato troppo presto (sicuramente per colpa di Moggi... comprare 2 arbitri a partita?... sarebbero raddoppiati tutti i prezzi poi :O)
diventa insostenibile
c'è l'opzione per pagare tutto il pacchetto, designatore incluso, ma sono bei soldi.
certo se fai l'abbonamento stagionale risparmi qualcosa...
melomanu
10-10-2007, 10:26
diventa insostenibile
c'è l'opzione per pagare tutto il pacchetto, designatore incluso, ma sono bei soldi.
certo se fai l'abbonamento stagionale risparmi qualcosa...
ma se presento un amico, anche lui interessato all'acquisto ( che so tipo moratti, o galliani ) mi danno 1 mese gratis ?
jimmywarsall
10-10-2007, 10:29
ma se presento un amico, anche lui interessato all'acquisto ( che so tipo moratti, o galliani ) mi danno 1 mese gratis ?
No... le offerte non sono cumulabili... loro hanno già l'opzione "tribù" con gli arbitri :read:
sì ma occhio che poi rubano pure gli altri! non so se conviene
inoltre quando c'è lo scontro diretto devi ricomprare la partita all'asta...
rubare sta diventando sempre più costoso e proibitivo :nono:
quindi se sei insolvente te lo portano via?
occhio a non pignorare questo -> :ciapet:
melomanu
10-10-2007, 10:37
:D
melomanu
10-10-2007, 10:38
quindi se sei insolvente te lo portano via?
occhio a non pignorare questo -> :ciapet:
no. non lo portano via. me lo fanno usare a sbafo fino a scoritcarlo,e non sempre capito tope :cry:
tornando a cose più serie non c'è un modo di crakkare gli arbitri?cioè bisogna per forza pagare?un bravo hacker potrebbe creare un noreferee da sostituire all'originale...oppure su ebay non se ne trovano da taiwan etc...cioè nel 2007 si possono vedere le partite di sky con le carte false e non si può vedere una partita falsata?boh...sembra ieri che c'era moggi...si stava meglio quando si stava peggio
Gianni1482
10-10-2007, 12:15
SAlve:O vedo si parla sempre di ladrate qui :mad:
miciopazzo198x
10-10-2007, 12:28
Comunque i romanisti in quanto rosicamento sono secondi solo agli imperdisti...
Gianni1482
10-10-2007, 12:33
No... le offerte non sono cumulabili... loro hanno già l'opzione "tribù" con gli arbitri :read:
Comunque i romanisti in quanto rosicamento sono secondi solo agli imperdisti...
ti riferisci ai forumisti o a gente della squadra?
melomanu
10-10-2007, 12:35
La Ridolfi: "Penso al matrimonio"
Federica da 4 anni con Giannichedda
"Non potrei mai baciare un uomo che non sia Giuliano (Giannichedda)". Federica Ridolfi, ex gnagna di Simona Ventura, per amore ha rinunciato a girare un film. Alla carriera cinematografica preferisce quella da moglie e mamma. "Io e Giuliano stiamo pensando al matrimonio. Stiamo insieme da 4 anni e da quando l'ho conosciuto ho pensato che fosse l'uomo giusto - racconta la Ridolfi a Chi - Sento anche il bisogno di avere un figlio".
Un colpo di fulmine quello per il calciatore. Anzi, come spiega la Ridolfi, una “questione di pelle”: "Quando l’ho conosciuto e gli ho stretto la mano ho sentito un impulso. Anche lui ha avuto questa sensazione. Una cosa di pelle".
Federica Ridolfi - Infophoto
Federica fa poca vita mondana perché preferisce l’intimità familiare. Niente cinema e niente calendari nuda. In vista di diventare moglie e mamma. "Di recente ho detto di no a un film monto interessante. L’ho fatto perché non mi sento portata per il cinema: non potrei mai baciare un uomo che non sia Giuliano. Nemmeno per finta" spiega la Ridolfi.
Nonostante un fisico pazzesco, con tutte le curve giuste o aggiustate (un seno rifatto che, come dice lei, "le ha migliorato la vita"), ha sempre rifiutato di posare senza veli: "Per timidezza, per non dare un dispiacere a mio padre e per i miei figli, quando li avrò. So di avere un’immagine sexy, ma non vorrei mai sembrare volgare".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/33.$plit/orig_C_0_fotogallery_2847_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg http://www.tgcom.mediaset.it/bin/120.$plit/orig_C_0_fotogallery_2847_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzontale.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
10-10-2007, 12:43
ti riferisci ai forumisti o a gente della squadra?
in generale
ieri ho chattato con un romanista che vedeva solo i favori arbitrali degli altri :D
miciopazzo198x
10-10-2007, 12:44
La Ridolfi: "Penso al matrimonio"
Federica da 4 anni con Giannichedda
"Non potrei mai baciare un uomo che non sia Giuliano (Giannichedda)". Federica Ridolfi, ex gnagna di Simona Ventura, per amore ha rinunciato a girare un film. Alla carriera cinematografica preferisce quella da moglie e mamma. "Io e Giuliano stiamo pensando al matrimonio. Stiamo insieme da 4 anni e da quando l'ho conosciuto ho pensato che fosse l'uomo giusto - racconta la Ridolfi a Chi - Sento anche il bisogno di avere un figlio".
Un colpo di fulmine quello per il calciatore. Anzi, come spiega la Ridolfi, una “questione di pelle”: "Quando l’ho conosciuto e gli ho stretto la mano ho sentito un impulso. Anche lui ha avuto questa sensazione. Una cosa di pelle".
Federica Ridolfi - Infophoto
Federica fa poca vita mondana perché preferisce l’intimità familiare. Niente cinema e niente calendari nuda. In vista di diventare moglie e mamma. "Di recente ho detto di no a un film monto interessante. L’ho fatto perché non mi sento portata per il cinema: non potrei mai baciare un uomo che non sia Giuliano. Nemmeno per finta" spiega la Ridolfi.
Nonostante un fisico pazzesco, con tutte le curve giuste o aggiustate (un seno rifatto che, come dice lei, "le ha migliorato la vita"), ha sempre rifiutato di posare senza veli: "Per timidezza, per non dare un dispiacere a mio padre e per i miei figli, quando li avrò. So di avere un’immagine sexy, ma non vorrei mai sembrare volgare".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/33.$plit/orig_C_0_fotogallery_2847_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg http://www.tgcom.mediaset.it/bin/120.$plit/orig_C_0_fotogallery_2847_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzontale.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mastica... :mbe:
ok Federica, niente baci sulla bocca visto che non vuoi
mi limiterò alle penetrazioni :O
Federica devo direi la verità: anche io ho avuto un impulso quando ti ho stretto la mano :oink:
melomanu
10-10-2007, 12:45
ma che impulso e impulso... :cry: :nera:
quella fa spruzzà solo a vederla :cry: :cry:
Gianni1482
10-10-2007, 12:47
Federica devo direi la verità: anche io ho avuto un impulso quando ti ho stretto la mano :oink:
:oink:
io quando ho stretto la chiappa e la tetta, pensa un po' :oink:
Sotto la cintura :D
miciopazzo198x
10-10-2007, 12:51
:mc:
Gianni1482
10-10-2007, 13:00
Sotto la cintura :D
Ah ecco ... ti sei salvato in corner :O
quanto bon ton in questo clan
AtuttaBIRRA!
10-10-2007, 14:05
penso che il futuro figlio della Ridolfi sarà il bambino più fortunato del mondo. Ve la immaginate col latte?:help:
ronaldovieri
10-10-2007, 14:10
penso che il futuro figlio della Ridolfi sarà il bambino più fortunato del mondo. Ve la immaginate col latte?:help:
io penso al padre quando ci gioca con quelle bombe:oink:
AtuttaBIRRA!
10-10-2007, 14:12
io penso al padre quando ci gioca con quelle bombe:oink:
si ma il figlio ci mangia....gnamme! :D
jimmywarsall
10-10-2007, 14:24
Neanche fosse un bella figliuola... :rolleyes:
http://www.trevigliobasket.it/dati%202006_7/musicanestro/Federica%20Ridolfi%201.jpg
http://sports.news.yam.com/forum/uploadImages/20060622/vtch_001_1150908522_.jpg
(bel tatuaggino :oink:)
http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/3479316/federicaridolfe.jpg
http://big5.southcn.com/gate/big5/www.southcn.com/sports/star3/giannichedda/ridolfi/200503170289_963143.jpg
si ma il figlio ci mangia....gnamme! :D
magari anche il padre si nutre di latte, o si limita a simulare il pasto :oink:
jimmywarsall
10-10-2007, 14:32
magari anche il padre si nutre di latte, o si limita a simulare il pasto :oink:
Il "latte" è l'antipasto :oink: :oink: :oink:
Permettete una integrazione ..... :oink:
Foto 1 (http://img530.imageshack.us/img530/1420/25134c74dcd1.jpg)
Foto 2 (http://img503.imageshack.us/img503/5654/101134d140dp8.jpg)
Foto 3 (http://img510.imageshack.us/img510/197/103134bcbeiq9.jpg)
jimmywarsall
10-10-2007, 14:36
Permettete una integrazione ..... :oink:
La 2 è :old:
Cmq ho capito perché da qualche anno (4 x la precisione) Giannichedda è finito come giocatore :D
Cmq ho capito perché da qualche anno (4) Giannichedda è finito come giocatore :D
Sbagliato i link .... adesso è corretto ;)
Foto 1 (http://img530.imageshack.us/img530/1420/25134c74dcd1.jpg)
Foto 2 (http://img503.imageshack.us/img503/5654/101134d140dp8.jpg)
Foto 3 (http://img510.imageshack.us/img510/197/103134bcbeiq9.jpg)
Foto 4 (http://img413.imageshack.us/img413/1329/44137ccfbwb9.jpg)
Cmq ho capito perché da qualche anno (4 x la precisione) Giannichedda è finito come giocatore :D
parecchi calciatori hanno le mogli/fidanzate fighe
a sto punto propongo che la Juve assuma me, le gnocche non me la danno quindi il rendimento in campo è ottimo :sborone:
jimmywarsall
10-10-2007, 14:39
Azz.... :oink:
jimmywarsall
10-10-2007, 14:44
parecchi calciatori hanno le mogli/fidanzate fighe
a sto punto propongo che la Juve assuma me, le gnocche non me la danno quindi il rendimento in campo è ottimo :sborone:
Non funzionerebbe... perché a quel punto saresti calciatore e QUINDi te la darebbero a milioni (di modelle) PER CUI il tuo rendimento calerebbe all'istante :O
Non funzionerebbe... perché a quel punto saresti calciatore e QUINDi te la darebbero a milioni (di modelle) PER CUI il tuo rendimento calerebbe all'istante :O
ma io prometto di non copulare fino al termine del mio rapporto di lavoro con la Juventus!!! :O
ma io prometto di non copulare fino al termine del mio rapporto di lavoro con la Juventus!!! :O
Dopo non copuleresti più, non saresti calciatore e quindi perchè una :oink: dovrebbe desiderare accoppiarsi con te :O ?
jimmywarsall
10-10-2007, 15:22
Mmmh... faresti anche tu come tutti... all'inizio giovane e verginello grandi prestazioni in campo e nuova promessa del calcio... poi il primo contartto e i primi inciuci... poi il mega-contrattone della vita e via... appena firmato via alle trombazzate modelle-Caraibi-discoteche... il rendiomento in campo ne risente ma chissenefrega :oink: ... poi ci sono tre vie... o ti sposi una figona e via di figli (vedi Totti).. e così torni forte ... oppure continui e ti "rovini" (vedi Adriano)... oppure vai con una via di mezzo (il migliore nel campo è Vieri).
Scegli tu :D
Bona è bona, ma cmnq è rifatta :O
jimmywarsall
10-10-2007, 15:27
Bona è bona, ma cmnq è rifatta :O
Hai dimenticato.... "bene"
Parlate tutti delle tette, ma tette così ce le potrebbe avere anche ricchioil...basta che paghi :D
Secondo me ha tutto il resto spettacolare...soprattutto il cu....cuore...
http://img467.imageshack.us/img467/6233/ridolfi6we6.th.jpg (http://img467.imageshack.us/img467/6233/ridolfi6we6.jpg)
Parlate tutti delle tette, ma tette così ce le potrebbe avere anche ricchioil...basta che paghi :D
va bene, quando deciderò di rifarmi il seno posterò le foto qui nel thread e vi farò schiattare di invidia :sborone:
io voglio vedere la foto della tipa di Boumsong!!!
jimmywarsall
10-10-2007, 15:40
va bene, quando deciderò di rifarmi il seno posterò le foto qui nel thread e vi farò schiattare di invidia :sborone:
io voglio vedere la foto della tipa di Boumsong!!!
Eccola:
Faiga-di-boumsong.jpeg (http://f.freeblog.hu/j/u/v/juventuz/files/Legrottaglie.jpg) :O
Alla faccia della "sono timida e non voglio dare dispiaceri a mio padre" :asd:
jimmywarsall
10-10-2007, 15:49
"Del Piero non per casse Atalanta"
Ruggeri: "La Juventus ha diritto a fare i suoi calcoli"
(ANSA) - ROMA,10 OTT - "Solo un pazzo non vorrebbe Del Piero? Ma non e' per le casse dell'Atalanta purtroppo. E comunque penso che stia bene a Torino", dice Ruggeri. Riguardo al rinnovo del contratto del capitano juventino, il presidente dell'Atalanta condivide la linea della societa' bianconera: "La societa' ha il diritto di fare cio' che sta facendo. Il giocatore non puo' pensare di avere ancora 20 o 25 anni: e' giusto che la Juventus faccia i suoi calcoli".
CALCIO, BRESCIA; CORIONI: OK A DEL PIERO PER CIFRE ACCETTABILI
Alessandro Del Piero come Roberto Baggio. "Pinturicchio" è alle prese con un difficile rinnovo del contratto con la Juventus ed ecco subito un parallelo tra i due fuoriclasse. Il finale di carriera di Del Piero potrebbe essere simile a quello di Baggio, ovvero andare a giocare nel Brescia. Di certo, se si presentasse la possibilità, i lombardi non si farebbero scappare l'occasione. "Se trovassi un Del Piero libero a una cifra accettabile perchè non dovrei andarlo a prendere?", confida Gino Corioni, presidente bresciano, ai microfoni di "Studio Sport". Per sognare Del Piero, che potrebbe svincolarsi nel giugno prossimo, serve però che il Brescia salga in serie A. "Questo Brescia qui arriva nelle prime 5-6 in serie A - dice fiducioso il presidente -. Zeman? E' uno che dà spettacolo, ma quando è venuto qui quando non aveva più voglia di fare l'allenatore...". (10/10/2007)
Adesso... non è che Del Piero si sia svalutato così tanto... :rolleyes: :rolleyes:
Non è che debba per forza andare in ste squadrette x giocare :nono:
jimmywarsall
10-10-2007, 15:52
Azzurri: stop per Chiellini
Affaticamento muscolare. Ottimismo invece per Iaquinta
(ANSA) - FIRENZE, 10 OTT - C'e' un altro stop nel gruppo azzurro di Donadoni: e' quello di Chiellini, tenuto a riposo per un affaticamento al femorale sinistro. A rivelarlo e' stato il medico della nazionale Ferretti, che sulle possibilita' di un ritorno all'allenamento domani del giocatore, e' stato cauto: "Procediamo giorno per giorno". Ottimista invece su Iaquinta: "Oggi e' tornato a correre, e la risposta e' stata buona. Si tratta solo di una contusione, ed eventuali piccoli dolori sono fisiologici".
Azz... sempre i nostri. :mbe:
E menomale che giochiamo solo 1 volta a settimana :rolleyes:
jimmywarsall
10-10-2007, 15:53
Il cervello spesso beffa gli atleti
Fluttuazioni elettriche spontanee incidono su forza fisica
(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Baggio e Di Biagio sbagliarono i rigori ai Mondiali '94 e '98 per le fluttuazioni spontanee dell'attivita' elettrica cerebrale. Questa almeno e' la spiegazione di alcuni ricercatori della Washington University, nel Missouri. Queste fluttuazioni, infatti, fanno esercitare al soggetto minor forza fisica nel momento in cui deve premere ad esempio un bottone ad una dato segnale o colpire qualcosa. Un po' come avviene con i cali di tensione dei nostri sistemi elettrici.
Ah beh... così si capiscono molte cose allora :asd: :asd:
Chi ti dice che non si sia fatta ritoccare pure quello? :O
jimmywarsall
10-10-2007, 15:55
Fifa World Player: Ibra e Totti fuori dai 30
I due campioni della Serie A esclusi dalle nomination per il premio al miglior giocatore del mondo. Manca anche Toni e non c'è traccia del Boca (vincitore della Libertadores) né del Siviglia re di coppe
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/10/fifa_world_player_1010.shtml
Ma che strano... :fagiano:
Non voleva il pallone d'oro il Pupone? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
E il mercenariovic-vincitore-dello-scudetto-dei-record-du-mundo-nei-secoli-dei-secoli-amen ??? :ciapet:
jimmywarsall
10-10-2007, 15:58
Vabbè ho capito :rolleyes:
inutile parlare di calcio con voi :fagiano:
Beccatevi questa allora:
http://www.costedelsud.it/servizi/scarica-gratis-download/calendari/santarelli09.jpg
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/sa/0001/santarelli1.jpg
http://www.repubblica.it/2007/01/calendari/bellezze/santarelli-riello/santarelli-riello/esterne031747340301174757_big.jpg
http://www.priscilladimoda.com/images/copertina/santarelli_small.jpg
http://home.tele2.it/~it-18618/Santarelli.jpg
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/el/0002/elena-santarelli.jpg
Teliqalipukt
10-10-2007, 16:00
Vabbè ho capito :rolleyes:
inutile parlare di calcio con voi :fagiano:
Beccatevi questa allora:
http://www.costedelsud.it/servizi/scarica-gratis-download/calendari/santarelli09.jpg
:cry:
Quando vedo certe cose mi commuovo :cry:
Ma che strano... :fagiano:
Non voleva il pallone d'oro il Pupone? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
E il mercenariovic-vincitore-dello-scudetto-dei-record-du-mundo-nei-secoli-dei-secoli-amen ??? :ciapet:
si ma Ibramerda l'anno prossimo vince il pallone d'oro in scioltezza se va avanti cosi!;)
Teliqalipukt
10-10-2007, 16:05
si ma Ibramerda l'anno prossimo vince il pallone d'oro in scioltezza se va avanti cosi!;)
Ma perché ce l'avete così tanto con Ibrahimovic? Alla fine lui ha fatto i suoi interessi, un pò come fanno tutti, e ha sempre parlato bene della juve così come di tutte le squadre in cui è stato prima.
E' un giocatore, ha fatto delle scelte professionali. Le bandiere sono quelle come Del Piero.
Da Ibrahimovic che vi aspettavate? Dovreste avercela semmai con gente come Cannavaro e Zambrotta :)
jimmywarsall
10-10-2007, 16:08
Ma perché ce l'avete così tanto con Ibrahimovic? Alla fine lui ha fatto i suoi interessi, un pò come fanno tutti, e ha sempre parlato bene della juve così come di tutte le squadre in cui è stato prima.
E' un giocatore, ha fatto delle scelte professionali. Le bandiere sono quelle come Del Piero.
Da Ibrahimovic che vi aspettavate? Dovreste avercela semmai con gente come Cannavaro e Zambrotta :)
Un po' come voi che lo avete eletto dopo 2 giorni a vostro idolo dopo che gli avete spalato addosso m***a per 2 anni :rolleyes:
Teliqalipukt
10-10-2007, 16:10
Un po' come voi che lo avete eletto dopo 2 giorni a vostro idolo dopo che gli avete spalato addosso m***a per 2 anni :rolleyes:
Non esageriamo. Ibrahimovic è un giocatore forte e per quello piace. So benissimo che se un giorno avrà l'opportunità di fare una scelta professionale più conveniente la farà. Gli idoli sono un'altra cosa.
Se avessi la possibilità di andare alla pinetina, la foto la farei con zanetti.
Però forse la questione non è poi così importante ;)
Premesso che io con Zambrotta ce l'ho a morte,molto più di Ibra!!!!;) Non voglio nemmeno parlare di quel :mad:
Di Ibra non mi son andati giù certi comportamenti,il suo saltare al "vinciamo senza rubare" quando sa benissimo che è anche grazie al suo sudore che schiacciavamo gli avversari (come poi ha dichiarato in un intervista che tanto ha fatto arrabbiare papà Moratti)
Il suo essere itnerista fin dalla nascita!:rolleyes:
Il suo voler pensare prima ai soldi e poi al gioco (l'ha fatto pure con voi,fortuna per voi non avete problemi di questo tipo ;) )
E sopratutto il suo essere determinante in una squadra che noi dovremmo sempre e solo battere....vederlo dall'altra parte è la cosa più :mad: che ci sia,fosse andato al Real non lo nominerei nemmeno!:mad:
Il bollettino medico
La partita con la Fiorentina, per quanto sostanzialmente corretta, ha lasciato qualche strascico su alcuni bianconeri.
Sergio Bernardo Almiron ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia, ma è recuperabile per l’amichevole di Berna.
Raffaele Palladino ha subito una leggera distorsione al ginocchio. Rimarrà a riposo questa settimana e probabilmente riprenderà l’attività martedì prossimo. Non sarà quindi disponibile per l’amichevole di Berna, ma potrà recuperare per la sfida con il Genoa.
David Trezeguet ha accusato un riacutizzarsi di un problema al tendine rotuleo e anche lui dovrà saltare la partita di venerdì con lo Young Boys, ma dovrebbe tornare disponibile per il Genoa.
Vincenzo Iaquinta ha subito un colpo al ginocchio sinistro e, in Nazionale, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica nucleare che non ha comunque evidenziato nulla di patologico. Dovrebbe essere possibile un suo recupero in vista della partita di sabato tra Italia e Georgia.
Gli infortunati di lungo corso, intanto procedono con il recupero. Sono in buonissima ripresa Marchionni e Camoranesi. Il primo prosegue regolarmente l’attività e il secondo verrà sottoposto a risonanza magnetica per verificare l’andamento della lesione muscolare che lo ha costretto allo stop. Entrambi per la fine di ottobre o per i primi giorni di novembre dovrebbero tornare a disposizione. Anche Boumsong verrà sottoposto a breve a risonanza magnetica, ma per lui i tempi di recupero sono leggermente più lunghi.
Infine capitolo Andrade: il portoghese e rientrato a Torino dopo il periodo di convalescenza post operatoria trascorsa a Lisbona. Le condizioni del ginocchio sono ottime. Martedì prossimo si sottoporrà a Marsiglia ad una visita di controllo e entro una decina di giorni dovrebbe poter iniziare la fisioterapia.
Intervista a Sky:
Il cronista che segue solitamente il milan su sky segue anche la nazionale.
Chiede a Gigi : " Quando hai visto cadere Dida contro il Celtic hai pensato a quanto ti mancava la champions e a quanto ti mancava LA MAGLIA DEL MILAN??"
Gigi: " No assolutamente. Sono felicissimo di essere rimasto alla Juve, sono orgoglioso di vestire questa maglia, e l'obiettivo che quest'anno spero raggiungeremo me ne dara' ancora piu' .Certe cose non si possono comprare con nient'altro."
:ave: Gigi
jimmywarsall
10-10-2007, 16:14
Non esageriamo. Ibrahimovic è un giocatore forte e per quello piace. So benissimo che se un giorno avrà l'opportunità di fare una scelta professionale più conveniente la farà. Gli idoli sono un'altra cosa.
Se avessi la possibilità di andare alla pinetina, la foto la farei con zanetti.
Però forse la questione non è poi così importante ;)
Ma guarda io sono in fondo d'accordo con te invece. Il 99% dei tifosi invece no...
Io scherzo Ibrahimovic (ma in realtà lo ammiro molto come giocatore in sè.. ce l'ho anche al fantacalcio) come sfottò... in realtà quando me lo vedrò contro non proverò odio ma piuttosto "paura sportiva" ogni volta che toccherà palla :fagiano:
Vincenzo Iaquinta ha subito un colpo al ginocchio sinistro e, in Nazionale, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica nucleare che non ha comunque evidenziato nulla di patologico. Dovrebbe essere possibile un suo recupero in vista della partita di sabato tra Italia e Georgia.
:nono: nuculare, si dice nuculare (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.