View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
11-04-2008, 14:19
tudor mi è dispiaciuto parecchio averlo dato via e,ancor di più, che non abbia potuto esprimersi mai al massimo.
per me era uno che ci teneva alla juve
kenjcj2000
11-04-2008, 14:20
un gran fisico Tuborg, era rotto il 90% del tempo :asd:
però era un buon giocatore, peccato si sia perso per strada (sicuramente gli infortuni hanno contribuito)
mitico il gol agli ottavi di finale, mi pare che si sentiva pure il suo grido come per dire "miaaaaaaa"
peccato che poi sia finita come sappiamo... :(
era stato bollato da moggino come "il mio miglior acquisto di sempre"
sticaxxi :stordita:
p.s
e moggi non era stupido.... ci aveva visto lungo x me.... purtroppo :cry: ero strafan di tudor
io mi rammarico ... altrochè ... guarda cosa sta facendo ... è un'OTTIMO GIOCATORE ... tra Mutu e Amauri ... Mutu tutta la vita ... l'unica consolazione è che è arrivato a parametro 0 e l'abbiamo rivenduto ai viola guadagnandoci qualcosina ...
e di Boji ne vogliamo parlare?
gli errori di mercato ci sono stati, eccome...
tra Mutu e Amauri Mutu tutta la vita, concordo
ma ormai...
melomanu
11-04-2008, 14:23
buffon
uijfalusi chiellini mexes pasqual
camoranesi sissoko lampard
del piero mutu
3x3
sborrolol :sbav:
kenjcj2000
11-04-2008, 14:25
buffon
del piero mutu
3x3
non mi convincono x nulla i terzini :O
melomanu
11-04-2008, 14:25
non mi convincono x nulla i terzini :O
buoni buoni sono.
il falusi l'è bravo :O
kenjcj2000
11-04-2008, 14:27
buoni buoni sono.
il falusi l'è bravo :O
certo abbiamo dei cialtroni ora che pure sergignu e favallo :asd:.......................................... no no....... non esageriamo :stordita:
kenjcj2000
11-04-2008, 14:31
praticamente concluso.....
Roberto De Assis, orami famoso quanto il suo assitito e fratello, Ronaldinho a Sky ha parlato del trasferimento del brasiliano al Milan: "Bisogna aver pazienza: il Milan è una grande società e Ronaldinho è rimasto impressionato. A poco a poco sta cercando di risolvere la sua situazione con il Barcellona e l'importante è che sia contento lui".
Jollyroger87
11-04-2008, 14:31
Visto la notizia dell'imminente arrivo del Gaucho a Bilanello.....
Buffon
Zerbinò Legrottaglie Chiellini Molinello
Camoranesi Sissoko Maresca Zanetti Kaka
Trezeguet
:O
kenjcj2000
11-04-2008, 14:32
respinto il ricorso x nesta :O
TeknoMan
11-04-2008, 14:33
Visto la notizia dell'imminente arrivo del Gaucho a Bilanello.....
Buffon
Zerbinò Legrottaglie Chiellini Molinello
Camoranesi Sissoko Maresca Zanetti Kaka
Trezeguet
:confused: :stordita:
Non segui la Liga vero? :asd:
lorenzo999
sono gayo :O
io e Teknominkia facciamo trenini nel Bilan Clan
ebbasta :mad:
cercatevi un altro posto per gayizzare, vi regaliamo un melomeno. :O
kenjcj2000
Ancelotti: 'Sheva vuole tornare perché ha disimparato l'italiano'
14:02 del 11 aprile
Carlo Ancelotti è pronto a riabbracciare Shevchenko. "Ha disimparato l'italiano, per questo vuole tornare", ha detto sorridendo il tecnico del Milan ironizzando sui motivi che portarono Sheva a lasciare l'Italia. (" I miei figli devono imparare l'inglese" ndr). "Ho avuto l'impressione che il giocatore ha voglia di tornare al Milan". "Non ho espresso perplessità sul suo ritorno, ho solo detto che Shevchenko ha caratteristiche simili a quelle di Pato. Tutto qui. Non ho nemmeno detto che non possono giocare insieme: è sbagliato dire che io non voglio Shevchenko. Può tornare e può essere molto utile".
si vede che ancelotti lo vuole propio lo sheva :asd:
praticamente concluso.....
Roberto De Assis, orami famoso quanto il suo assitito e fratello, Ronaldinho a Sky ha parlato del trasferimento del brasiliano al Milan: "Bisogna aver pazienza: il Milan è una grande società e Ronaldinho è rimasto impressionato. A poco a poco sta cercando di risolvere la sua situazione con il Barcellona e l'importante è che sia contento lui".
Ve lo presteremo quando giocherete con l'Inter! :O
Fonte? :stordita:
TeknoMan
11-04-2008, 14:34
ebbasta :mad:
cercatevi un altro posto per gayizzare, vi regaliamo un melomeno. :O
vuoi unirti al trenino? :oink: :oink:
kenjcj2000
11-04-2008, 14:34
Juve, incassato il no per Grosso si guarda a Belhadj del Lens
13:03 del 11 aprile
La Juventus cerca laterali di fascia sinistra in Francia. Fonti vicine a calciomercato.com hanno infatti confermato che la società bianconera ha inviato due osservatori per visionare il mercato.
Il primo obiettivo era Fabio Grosso, ma vista la rispota negativa dell'Olympique Lione, che non intende privarsi del giocatore, la società bianconera ha gettato i propri occhi su altri terzini. E uno di questi è Nadir Belhadj, attualmente in forza al Lens. Algerino di 25 anni (è nato il 18 giugno del 1982 a Saint Claude), ha cominciato la propria carriera proprio nel Lens, per poi indossare le casacche di FC Gueugnon, Sedan e Lione e fare ritorno alla base quest'anno.
abbiamo incassato il no x grosso :confused: ma si è completamente rinco secco :confused: chi lo voleva :rolleyes:
kenjcj2000
11-04-2008, 14:35
Fonte? :stordita:
calciomercato.... ricorso respinto :O
Jollyroger87
11-04-2008, 14:36
:confused: :stordita:
Non segui la Liga vero? :asd:
Perchè, ha iniziato a giocar male Maresca? O è per la testata che ha rifilato ad un altro giocatore?
TeknoMan
11-04-2008, 14:37
Perchè, ha iniziato a giocar male Maresca? O è per la testata che ha rifilato ad un altro giocatore?
Ehm diciamo che non sta facendo benissimo e spesso parte dalla panchina :O Prendetevi Lampard in mezzo al campo :O
kenjcj2000
11-04-2008, 14:38
Ehm diciamo che non sta facendo benissimo e spesso parte dalla panchina :O Prendetevi Lampard in mezzo al campo :O
chi lo paga l^ingaggio :stordita:
calciomercato.... ricorso respinto :O
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=33186&numeroPagina=1&NumeroTotaleRecord=30366&TotalePagine=3037&RecXPage=10
GOMBLODDO !!! :mad: :mad: :mad:
TeknoMan
11-04-2008, 14:40
chi lo paga l^ingaggio :stordita:
Moggi :asd:
kenjcj2000
11-04-2008, 14:41
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=33186&numeroPagina=1&NumeroTotaleRecord=30366&TotalePagine=3037&RecXPage=10
è moggi che rinasce dalle ceneri :O è come "l^arabo felicio" :asd:
Mirabilis
Perche tanto vincete, quindi lo facciamo riposare...quella di domani e' una partita gia persa x noi.
kenjcj2000
Moggi :asd:
con tutte le parcelle che si è intascato :asd:
Jollyroger87
11-04-2008, 14:42
Si, però ha giocato i 2 scorsi anni in maniera eccellente. E' risultato decisivo nelle vittorie delle coppe, è tutt'ora un buon giocatore, è gobbo, non costerebbe piu' di tanto, e credo che tornerebbe ben volentieri. :O
kenjcj2000
11-04-2008, 14:42
Perche tanto vincete, quindi lo facciamo riposare...quella di domani e' una partita gia persa x noi.
maronna come porti sfiga :incazzed: :incazzed: :incazzed:
è moggi che rinasce dalle ceneri :O è come "l^arabo felicio" :asd:
Evidentemente ha ritrovato l'anima che gli avevano rubato :O
è gobbo. :O
http://www.juve.pl/grafika/fans_maresca.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
kenjcj2000
11-04-2008, 14:44
Evidentemente ha ritrovato l'anima che gli avevano rubato :O
moratti aperto il portafoglio? :confused:
http://www.juve.pl/grafika/fans_maresca.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave::ave:
moratti aperto il portafoglio? :confused:
moratti non lo ha mai chiuso :read: :read:
Jollyroger87
11-04-2008, 14:46
http://www.youtube.com/watch?v=A7ihWu8TG00
:cry: :cry: :cry: :cry:
I have a dream .... :oink: (http://img245.imageshack.us/img245/7765/keeleyhazelloutbluebigarz9.jpg)
Mirabilis
11-04-2008, 14:52
I have a dream .... :oink: (http://img245.imageshack.us/img245/7765/keeleyhazelloutbluebigarz9.jpg)
I have two dreams...:oink:
Jollyroger87
11-04-2008, 14:54
Minchia, Keeley Hazell :cry: :cry: :cry:
TeknoMan
11-04-2008, 14:54
I have three dreams :oink: :oink: :oink:
WhiteWolf42
11-04-2008, 14:56
chi offre di più ?
kenjcj2000
11-04-2008, 14:57
Minchia, Keeley Hazell :cry: :cry: :cry:
chi offre di più ?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: +1
WhiteWolf42
11-04-2008, 14:58
TUTTO SULL’ARBITRO ROCCHI
11/04/2008
MILANO - Gianluca Rocchi, arbitro di Juventus-Milan in programma domani alle ore 20.30 a Torino, è nato a Firenze il 25 agosto 1973 ed appartiene alla sezione CAN di Firenze. In Serie A ha esordito il 16 maggio 2004 in Lecce-Reggina 2-1 e ha diretto fino ad oggi 48 partite nella massima serie. Sei i precedenti con il Milan: 4 vittorie e 2 sconfitte. Sette i precedenti con la Juvents: 3 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitta.
:tie:
miciopazzo198x
11-04-2008, 14:58
:cool:
Mirabilis
11-04-2008, 14:59
chi offre di più ?
Di certo io.
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:00
NESTA: CONFERMATE LE DUE GIORNATE DI SQUALIFICA
11/04/2008
MILANO - La Corte di Giustizia Federale ha oggi confermato le due giornate di squalifica ad Alessandro Nesta respingendo così il ricorso della società rossonera. Il giocatore salterà la sfida contro la Juventus.
:winner: ( se è :old: ditelo )
Questo l’elenco completo dei convocati: Belardi, Birindelli, Buffon, Camoranesi, Chiellini, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Legrottaglie, Marchionni, Molinaro, Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Sissoko, Stendardo, Tiago, Trezeguet.
:muro: e qui parte il totoformazza
:ave: :ave:
:winner: ( se è :old: ditelo )
:old::old::old::old:
:D
Questo l’elenco completo dei convocati: Belardi, Birindelli, Buffon, Camoranesi, Chiellini, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Legrottaglie, Marchionni, Molinaro, Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Sissoko, Stendardo, Tiago, Trezeguet.:muro:
Non è :old: ma si sapeva che pavel e zanettinho non ci sarebbero stati ;)
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:05
:old::old::old::old:
ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose ... perchè ... ??? :muro: :muro:
Cmq dichiaro ufficialmente aperto il totoformazza .... la mia speranza è di vedere questa .... GRANDE LIBIDINE !!!
Buffon
Salihamidzic Legrottaglie Chiellini Grygera
Camoranesi Sissoko Tiago Molinaro
Del Piero Trezeguet
miciopazzo198x
11-04-2008, 15:06
Assurdo...avete sentito il tg ieri?
L'avvocato del milan preparava il ricorso basando la richiesta su:
Momento concitato della partita quando è successo il fatto
Nesta sempre disciplinato in carriera
:cool:
Di certo io.
:spam:
miciopazzo198x
11-04-2008, 15:06
buffon
del piero mutu
3x3
:banned:
Buffon
Salihamidzic Legrottaglie Chiellini Grygera
Camoranesi Sissoko Tiago Molinaro
Del Piero Trezeguet
molinello esterno di cc?? :mbe: :mbe:
Io dico che raniero inizierà con la formazza che ha battuto l'itner, con camo centrale e brazzo esterno di destra :O
edit
az, mi sono scordato che non c'è pavel
Allora forse rischierà il 4-3-3 ????
sbruffon
grygera lefrattaglie chiello molinello
camo sissocoso lavatrice
alex 3x3 panzer
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:08
Assurdo...avete sentito il tg ieri? Di fronte all'evidenza dei fatti si prova ad arrampicarsi sugil specchi :mc: ... tanto se ti va male resti come sei, se ti va bene ti accorciano o tolgono la squalifica ... hai solo da guadagnare a fare ricorso ... (soprattutto gli avvocati :read: )
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:10
molinello esterno di cc?? :mbe: :mbe:
Io dico che raniero inizierà con la formazza che ha battuto l'itner, con camo centrale e brazzo esterno di destra :O
e eserno a sx chi ci metti ?? cmq quella è la formazza che IO desidero molto probabilmente, data l'assenza di Nedved e il recente rientro di Marchionni (non ancora al 100%) vedremo questa:
Buffon
Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro
Camoranesi Sissoko Nocerino Salihamidzic
Del Piero Trezeguet
No, nocerino insieme a sissocoso no ;)
leggi l'edit :O
kenjcj2000
11-04-2008, 15:13
conoscendo ranieri non mi stupirei di un 4-3-3
Però credo che schiererà una formazza con nocerino-sissocoso, per meglio fermare Kakà :stordita:
kenjcj2000
11-04-2008, 15:15
Però credo che schiererà una formazza con nocerino-sissocoso, per meglio fermare Kakà :stordita:
con il cagliari fatto un macello :stordita: speriamo :stordita:
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:23
No, nocerino insieme a sissocoso no ;)
è dalla prima volta che li ho visti giocare assieme che lo dico ... nn vanno bene, sn incompatibili .... ma purtroppo (vedi con palermo) è testardo su questa scelta
conoscendo ranieri non mi stupirei di un 4-3-3 ma con Tiago - Sissoko
purtroppo è quello che temo anche io
con il cagliari fatto un macello :stordita: speriamo :stordita: purtroppo ... hai ragione ... e guarda anche col palermo ... col centrocampo noce-sisso ... il primo tempo abbiamo fatto PENA
... il problema è che il milan, anche con tutti morti, è sempre pericoloso, contro la juve si esalta, se gli lasci il pallino del gioco e lo aspetti ti punisce ... va bene contenere Kakà ... ma devi mettere qualcuno a inventare
orcio giuda ... troppi "Purtroppo" in questo post ... siamo messi male !
miciopazzo198x
11-04-2008, 15:24
Secondo me
BUFFON
ZEBINA' LEGROTTAGLIE CHIELLINI MOLINARO
MARCHIONNI CAMORANESI SISSOKO NEDVED
ALEX DAVID
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:27
Secondo me
BUFFON
ALEX DAVID
come no ... zebina e nedved non sono neanche convocati e marchionni torna in panchina dopo 3 mesi ... segnalato
micio, Nedved non è convocato
non mi stupirei del 4-3-3 comunque
Secondo me
BUFFON
ALEX DAVID
:doh: :doh: :doh:
:rolleyes:
segnalato :read:
Mutu... :mbe:
Buon giocatore ma da qui a rammaricarsi per la partenza ce ne vuole :cool:
:eek: Mutu è un campione !!!
Escluso l'anno con noi, giocato fuori ruolo, dal 2001/2002 (contando anche l'anno a Verona ed aveva solo 22 anni) in serie A ha fatto 4 stagioni con 62 gol in 121 partite :eek: E senza contare gli assist, che sono arrivati copiosi ogni anno.
Jollyroger87
11-04-2008, 15:34
Secondo me tridente con Delpy - Panzer - 3x3
A centrocampo Camoranesi - Sissoko - xxxx (non so chi)
Fosse per me metterei Molinello a fare l'ala....almeno corre....magari dovendo correre meno, visto che non parte dalla difesa, fa qualche cross un po' decente....
FA.Picard
11-04-2008, 15:34
ma se non l'ha convocato Nedved :asd:
buffon
grygera legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi tiago sissoko
iaquinta 3x3 delpiero
troppo offensiva? :stordita:
TeknoMan
11-04-2008, 15:35
:eek: Mutu è un campione !!!
Escluso l'anno con noi, giocato fuori ruolo, dal 2001/2002 (contando anche l'anno a Verona ed aveva solo 22 anni) in serie A ha fatto 4 stagioni con 62 gol in 121 partite :eek: E senza contare gli assist, che sono arrivati copiosi ogni anno.
Tra l'altro capello non lo faceva quasi mai giocare o sbaglio? Partiva quasi sempre dalla panca :O
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:35
non mi stupirei del 4-3-3 comunque sfondare il milan per vie centrali con Gattuso - Ambrosini a centrocampo ?? pazzia .... dobbiamo approfittare che ci sono Favalli e Simic sulle fasce ... se nn ne approfittiamo ora quando se no ???
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:37
Tra l'altro capello non lo faceva quasi mai giocare o sbaglio? Partiva quasi sempre dalla panca :O confermo ... anche perchè aveva davanti Trezeguet Del Piero Ibrahimovic ... mica pizza e fichi ...
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:38
ma se non l'ha convocato Nedved :asd:
buffon
grygera legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi tiago sissoko
iaquinta 3x3 delpiero
troppo offensiva? :stordita:
troppo "centrale" ... dai ragazzi siamo seri ... una volta che il milan ha la difesa a pezzi e parte con dei brocchi sulle fascie noi andiamo al centro dove c'è Maldini ??? ....
sfondare il milan per vie centrali con Gattuso - Ambrosini a centrocampo ?? pazzia .... dobbiamo approfittare che ci sono Favalli e Simic sulle fasce ... se nn ne approfittiamo ora quando se no ???
pensavo che Gattuso fosse fuori
Tra l'altro capello non lo faceva quasi mai giocare o sbaglio? Partiva quasi sempre dalla panca :O
Non sbagli, era praticamente il sostituito di Nedved. Non ha mai giocato una partita da seconda punta :muro: :muro:
TeknoMan
11-04-2008, 15:45
Io spero in questa formazione contro di noi
Tiago
Tiago Tiago Tiago Tiago
Tiago Tiago Tiago
Tiago Tiago Tiago
:stordita: :stordita: :sofico: :banned:
Jollyroger87
11-04-2008, 15:46
Abbiam fatto il girone di ritorno con Ibracadavere sempre in campo in attacco....Avesse schierato Mutu ogni tanto al suo posto....
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:46
Abbiam fatto il girone di ritorno con Ibracadavere sempre in campo in attacco....Avesse schierato Mutu ogni tanto al suo posto....
non sarebbe cambiato molto, avremmo vinto lo stesso, ce l'avrebbero tolto lo stesso e li avrebbero venduti lo stesso ... l'unica cosa che poteva cambiare e la Champions
pensavo che Gattuso fosse fuori
fammi un favore ... vai sul sito della gazza (tu che puoi, io sn dietro proxy) e guarda gli indisponibili x il milan ... so già che Pato non gioca causa problema agli adduttori
fammi un favore ... vai sul sito della gazza (tu che puoi, io sn dietro proxy) e guarda gli indisponibili x il milan ... so già che Pato non gioca causa problema agli adduttori
10 aprile 2008 - Milan al lavoro di pomeriggio in vista della trasferta di sabato sera a Torino contro la Juventus. Buone notizie per Ancelotti da Pirlo ed Emerson, che hanno sostenuto l'intera seduta con il gruppo. Ancora a parte, invece, Pato, Jankulovski e Paloschi, che hanno svolto un lavoro specifico all'interno della palestra. Sembra a questo punto improbabile il recupero di Pato, che ha lavorato tutta la settimana solo in palestra. A Torino dovrebbe essere confermato davanti Inzaghi, con Kakà in appoggio in caso di 4-4-2 o con Seedorf e il brasiliano alle spalle in caso di 4-3-2-1. Problemi in difesa, vista la squalifica di Kaladze e Nesta, anche se per quest'ultimo si attende domani l'esito del ricorso contro la seconda giornata di stop. In caso negativo, coppia centrale Bonera-Maldini, con Cafu a destra e Favalli a sinistra. Domani rifinitura e poi partenza in pullman per Torino.
non nomina Gattuso tra gli infortunati mi ricordavo male
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:53
non nomina Gattuso tra gli infortunati mi ricordavo male questa news è di ieri ... stamane sul metro c'era il forafit sicuro di Pato, sulle fasce dava Favalli e Simic (sperem)
Oppure .....
Buffon
Grygera - Legro - Chiello - Mulinello
Brazzo (Camo) - Sissokoso - Camo (Tiago) - Palladino
Alex - 3x3
AtuttaBIRRA!
11-04-2008, 15:57
Tiago
Tiago Tiago Tiago Tiago
Tiago Tiago Tiago
Tiago Tiago Tiago
ti auguro davvero che Tiago non segni perchè giuro che ti sguinzaglio fukka nel clan :asd:
WhiteWolf42
11-04-2008, 15:59
Oppure .....
Buffon
Grygera - Legro - Chiello - Mulinello
Brazzo (Camo) - Sissokoso - Camo (Tiago) - Palladino
Alex - 3x3
Non credo che Ranieri abbia le palle per schierare palladino dal primo minuto contro il milan ... secondo me (visto che un po' di strizza gli verrà) punterà sul centrocampo a "muro" con sissoko e nocerino ... e semplicemente sostiurà Nedved con Brazzo ...
io sarei daccordo con questa soluzione ... ma a centrocampo toglierei nocerino e metterei tiago ovviamente ...
WhiteWolf42
11-04-2008, 16:00
ti auguro davvero che Tiago non segni perchè giuro che ti sguinzaglio fukka nel clan :asd: sottoscrivo ... SE ....... (nn lo riscrivo, porta sfiga) .... sn razzi tuoi !
che c'è l'ho fate a noi fiorentini il favore di vincere :)
Solo se voi fate lo stesso piacere a noi: perdete con l'itner :flower:
ti auguro davvero che Tiago non segni perchè giuro che ti sguinzaglio fukka nel clan :asd:
sono già pronto :Perfido:
melomanu
11-04-2008, 16:03
Dopo sta devastazione della lingua italiana, quasi quasi direi di no :asd:
WhiteWolf42
11-04-2008, 16:04
che c'è l'ho fate a noi fiorentini il favore di vincere :) ovviamente NO
Solo se voi fate lo stesso piacere a noi: perdete con l'itner :flower: ovviamente SI
sono già pronto :Perfido: e io ti darò una mano !
A meno che non intenda "che c'è? lo fate il favore di vincere domani?" :O
Cmnq non sono intervenuto perché non è membro del nostro clan :O
Boostern
11-04-2008, 16:07
Accogliamo insieme tutti quanti melomeno nell'Accademia della Crusca.
Bravo, te lo sei meritato.
Andrea Dandy Bestia
11-04-2008, 16:10
My two cents: dopo Jankovic, un altro mattone per la Juve del futuro.
http://www.udinese.it/public/parser_image/save/63d48ff0ca062d6a5eaf9a8335852050_675ea63500bbba936949d0c1fcd38188.jpg
Felipe DALBELO DIAS DA SILVA
Come lo vedete? Fosforo in difesa accanto alla forza di Chiellini...
WhiteWolf42
11-04-2008, 16:12
Come lo vedete? Fosforo in difesa accanto alla forza di Chiellini...
Lo vedo INUTILE ... di centrali ne abbiamo a strafottere ... CI SERVE UN'ESTERNO DECENTE PORCO GIUDA !!!
melomanu
Ma 'ndo caxxo li trovi ??? :asd:
TeknoMan
sono già pronto :Perfido:
tutto tranne quel cagnaccio di fukka :( :( :( :asd:
kenjcj2000
io bevo la oaola con la annuccia orta orta :O
domthewizard
11-04-2008, 16:13
http://www.udinese.it/public/parser_image/save/63d48ff0ca062d6a5eaf9a8335852050_675ea63500bbba936949d0c1fcd38188.jpg
Felipe DALBELO DIAS DA SILVA
Come lo vedete? Fosforo in difesa accanto alla forza di Chiellini...a me felipe fa lo stesso effetto del guttalax
:stordita:
WhiteWolf42
11-04-2008, 16:14
Ma 'ndo caxxo li trovi ??? :asd:
Bella domanda ... cmq un'alternativa valida si presenta la prossima stagioce con il ritorno di Andrade e l'arrivo di Melberg:
Chiellini potrebbe ritornare a fare il terzino sx
alla fine è per questo che hanno venduto Balzaretti ... avevano Chiellini e Molinaro a sx e lo hanno venduto per monetizzare .. poi si è spaccato Andrade, Boumsong faceva pena e per forza di cose Chiello è andato al centro .... ma lui nasce esterno sx ...
kenjcj2000
11-04-2008, 16:15
io voglio zapata :O
ma d^altronde quest^anno dovevamo scegliere un solo campione... la scelta era fra:
Messi
Drogba
Etò
Dhino
Amauri
ovviamente siamo caduti sul sicuro :O
miciopazzo198x
11-04-2008, 16:16
Bella domanda ... cmq un'alternativa valida si presenta la prossima stagioce con il ritorno di Andrade e l'arrivo di Melberg:
alla fine è per questo che hanno venduto Balzaretti ... avevano Chiellini e Molinaro a sx e lo hanno venduto per monetizzare .. poi si è spaccato Andrade, Boumsong faceva pena e per forza di cose Chiello è andato al centro .... ma lui nasce esterno sx ...
:old:
Detto e ridetto e mi han risposto: Chiellini rimarrà a fare il centrale
WhiteWolf42
11-04-2008, 16:17
:old: Detto e ridetto e mi han risposto: Chiellini rimarrà a fare il centrale Chi te lo ha detto :D ?? Lo voglio sapere !! :D :D
Cmq chi ci mettiamo in fascia ?? Gioco io che sn portiere (a 5) ??
kenjcj2000
11-04-2008, 16:18
infatti il chiello sarà il futuro centrale della nazionale :O
potete metterlo in firma :O ma voglio dire...... è diventato un buonissimo centrale (vedrete fra un pò che kikkino che diventerà fra i migliori in circolazione) e volete rispostarlo terzino??
ma :muro:
Chi te lo ha detto :D ?? Lo voglio sapere !! :D :D
Cmq chi ci mettiamo in fascia ?? Gioco io che sn portiere (a 5) ??
è stato lo stesso Chiellini a dire che preferisce giocare come centrale
Ranieri potrebbe anche avere idee diverse, ma mi pare che lo stia impiegando da centrale e che sia soddisfatto
Chielli sta bene lì, può tornare a fare il terzino per esigenze momentanee ma non penso che lo farà stabilmente la prossima stagione
o almeno spero, visti i risultati
naturalmente sono pronto a cambiare idea se Andrae e Melberg faranno coppia fissa convincendo pienamente :) ma è tutto da vedere
melomanu
11-04-2008, 16:20
http://www.megansafox.com/gallery/albums/userpics/normal_megan_fox_fhm_feb_2006_02.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
11-04-2008, 16:22
l^avevo vista prima io :mad:
kenjcj2000
11-04-2008, 16:23
è stato lo stesso Chiellini a dire che preferisce giocare come centrale
Ranieri potrebbe anche avere idee diverse, ma mi pare che lo stia impiegando da centrale e che sia soddisfatto
Chielli sta bene lì, può tornare a fare il terzino per esigenze momentanee ma non penso che lo farà stabilmente la prossima stagione
o almeno spero, visti i risultati
naturalmente sono pronto a cambiare idea se Andrae e Melberg faranno coppia fissa convincendo pienamente :) ma è tutto da vedere
da centrale è uno dei migliori del campionato.....
da terzino era uno dei tanti......
Boostern
11-04-2008, 16:24
http://www.megansafox.com/gallery/albums/userpics/normal_megan_fox_fhm_feb_2006_02.jpg
melosmanetto, questa qui sarà anche sfondata, però è proprio bella bella.
TeknoMan
beato chi se le fakka direi :O
WhiteWolf42
... è diventato un buonissimo centrale (vedrete fra un pò che kikkino che diventerà fra i migliori in circolazione) e volete rispostarlo terzino??
ma :muro:
Fosse per me lo terrei centrale tutta la vita, ma guardiamo la realtà .. la prossima stagione avremo 4 centrali (Andrade, Chillini, Legrottaglie e Melberg) e 1 solo esterno sx (visto che il cazzone di Ranieri si ostina a non mettere Grygera) ... vedete con i vostri occhi cosa succede ann avere un minimo di ricambio: le ultime partite Molinaro ha fatto ridere ... io nn dico di riportarlo vita natural durante a sx, ma considerare il fatto che, nella necessità, lui può anche ricoprire quel ruolo ...
Un'altro esempio: perchè ha voluto Stendardo se non lo fa mai giocare mentre c'è Molinaro che boccheggia ?? Una cazzo di partita metti Stendardo al centro e Chiello in Fascia ... turnover ragazzi ... turnover ...
Altro fattore importante ... quest'anno ci sono gli europei e se facciamo i preliminari sono cazzi ... bisogna trovare delle valide alternative ... senno questi ci scoppiano in mano !!!
melomanu
11-04-2008, 16:25
melosmanetto, questa qui sarà anche sfondata, però è proprio bella bella.
è micidiale :cry:
quelle lentiggini :cry:
che patonza galattica :nera:
melomanu
11-04-2008, 16:26
Figc, deferiti Secco e Bettega
Per rapporti con Preziosi in merito all'ingaggio di Criscito (ANSA)-ROMA,11 APR- Alessio Secco, ds della Juventus, e Roberto Bettega, ex vicepresidente del club, sono stati deferiti alla Disciplinare. I due sono accusati di aver avuto rapporti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva, nell'ambito della trattativa per l'ingaggio del giocatore Criscito. Nell'ambito della stessa vicenda, il procuratore Palazzi ha deferito anche Giambattista Pastorello e Alessandro Zarbano.
:sbonk:
kenjcj2000
11-04-2008, 16:28
è micidiale :cry:
quelle lentiggini :cry:
che patonza galattica :nera:
madonna che roba :cry: ogni volta che la vedo devo rivermi i trasformer 30 volte di seguito :cry:
fisicamente è na roba mostruosa :cry:
piangiamo tutti insieme :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
11-04-2008, 16:28
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi aggiungo al pianto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Secondo ci vuole anche un po' di :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
domthewizard
11-04-2008, 16:29
Detto e ridetto e mi han risposto: Chiellini rimarrà a fare il centralecome minimo!
kenjcj2000
11-04-2008, 16:29
Per rapporti con Preziosi in merito all'ingaggio di Criscito (ANSA)-ROMA,11 APR- Alessio Secco, ds della Juventus, e Roberto Bettega, ex vicepresidente del club, sono stati deferiti alla Disciplinare. I due sono accusati di aver avuto rapporti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva, nell'ambito della trattativa per l'ingaggio del giocatore Criscito. Nell'ambito della stessa vicenda, il procuratore Palazzi ha deferito anche Giambattista Pastorello e Alessandro Zarbano.
ma chi se ne frega di sta roba
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
11-04-2008, 16:30
m'annassero a fanculo secco criscito e tutti gli acquisti dei prossimi 10 anni
che patata amisciiii
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
11-04-2008, 16:31
Mi aggiungo al pianto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Secondo ci vuole anche un po' di :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
la cosa che mi fà usare :muro: è pensare che qualcuno la copre come un piumino :muro:
deciso gente :cool: da domani sarò bello ricco e attore :cool:
kenjcj2000
11-04-2008, 16:31
non era ancora stata quotata in questa pagina
Boostern
11-04-2008, 16:32
la cosa che mi fà usare :muro: è pensare che qualcuno la copre come un piumino :muro:
deciso gente :cool: da domani sarò bello ricco e attore :cool:
Allora è meglio che tu non sappia chi la ricopre.
melomanu
11-04-2008, 16:32
Allora è meglio che tu non sappia chi la ricopre.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Boostern
11-04-2008, 16:34
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ebbenesì, Brian Austin Green alias David di Beverly Hills 90210.
kenjcj2000
11-04-2008, 16:35
Ebbenesì, Brian Austin Green alias David di Beverly Hills 90210.
oggi non finisco più di
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che serata di merda
melomanu
11-04-2008, 16:37
http://ppires.files.wordpress.com/2007/07/megan-fox-fhm-2.jpg
http://www.properlyghetto.com/media/megan_fox.jpg
:eekk: :eekk:
MIO DIO CHIAMATE UN UROLOGO PRESTOOOOOOOOO
B
Chiellini resterà centrale, ormai l'ha detto in tutte le salse e tutte le lingue.
Non a caso quando è mancato Molinaro è stato Grygera a fare il terzino, non Chiellini che ormai si sente un centrale.
Felipe
Piuttosto Zapata
Io la userei come stopper :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pessimismo e fastidio ....
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
kenjcj2000
11-04-2008, 16:39
http://www.properlyghetto.com/media/megan_fox.jpg
Jollyroger87
11-04-2008, 16:40
Siete tutti in Piangini mod :asd:
Segnalati tutti quanti, non è il clan giusto questo :O
http://img516.imageshack.us/img516/5864/meganfoxjackmagazine211xi1.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazine211xi1.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/4713/meganfoxjackmagazine411wg7.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazine411wg7.jpg)
http://img143.imageshack.us/img143/7132/meganfoxjackmagazinetopft2.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazinetopft2.jpg)http://img398.imageshack.us/img398/7493/meganfoxjackmagazine111ud1.th.jpg (http://img398.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazine111ud1.jpg)
:oink: :oink:
kenjcj2000
11-04-2008, 16:42
Siete tutti in Piangini mod :asd:
Segnalati tutti quanti, non è il clan giusto questo :O
ti è venuto il durone e non sai come fare :Perfido:
x non dimenticare
melomanu
11-04-2008, 16:46
http://img516.imageshack.us/img516/5864/meganfoxjackmagazine211xi1.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazine211xi1.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/4713/meganfoxjackmagazine411wg7.th.jpg[/IMG] (http://img182.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazine411wg7.jpg)
http://img143.imageshack.us/img143/7132/meganfoxjackmagazinetopft2.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazinetopft2.jpg)http://img398.imageshack.us/img398/7493/meganfoxjackmagazine111ud1.th.jpg (http://img398.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazine111ud1.jpg)
il bagno è chiuso :muro: il bagno è chiuso :muro: il bagno è chiuso :muro: il bagno è chiuso :muro: il bagno è chiuso :muro: il bagno è chiuso :muro:
TeknoMan
caxxo sta foto è IMPRESSIONANTE!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
Boostern
5cm in più e tutte le patate verrebbero annullate al suo cospetto.
kenjcj2000
11-04-2008, 16:49
5cm in più e tutte le patate verrebbero annullate al suo cospetto.
tutto al posto giusto (cit.)
chi la tocca muore (cit.)
lasciatela stare (cit.)
Boostern
11-04-2008, 16:56
Tutti in bagno? :asd:
melomanu
11-04-2008, 16:57
Tutti in bagno? :asd:
Sono appena tornato: il lisoform fa miracoli !
kenjcj2000
11-04-2008, 17:01
amuchina :O
Vabbe', scappo per non trovarmi travolto da una valanga sulle Alpi! :D
Buon we, e as usual
FROZA ITNJUVNETNUS SMERPE ! ! !
melomanu
11-04-2008, 17:05
Buon we, e as usual
Ciao sommo :ave: buon we
FROZA !!!!!! :mad:
Buon we, e as usual
FROZA !!!!
Ciao ;)
E con quest'ultima carrellata di topa vi saluto ....
http://img151.imageshack.us/img151/1285/meganfoxallure2big13112no5.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=meganfoxallure2big13112no5.jpg) http://img382.imageshack.us/img382/4494/meganfoxnippleslipdecemwz9.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=meganfoxnippleslipdecemwz9.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/2485/meganfoxawardlife3big13tz1.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=meganfoxawardlife3big13tz1.jpg) http://img136.imageshack.us/img136/2388/meganfoxallure5big13131kh8.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=meganfoxallure5big13131kh8.jpg)
http://img187.imageshack.us/img187/4171/meganfoxfergiedon5big13eu6.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=meganfoxfergiedon5big13eu6.jpg) http://img505.imageshack.us/img505/3871/meganfoxwhoteshoot4big1kw2.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=meganfoxwhoteshoot4big1kw2.jpg)
Buona serata e buon WE a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
11-04-2008, 17:18
Sono talmente cn la vista a pezzi che manco il tasto segnala riesco a trovare :rolleyes:
WhiteWolf42
11-04-2008, 17:27
raga, ho un problemino con la connessione di rete del mio portatile ... è abbastanza seria, qualcuno può darmi una mano ... ho apertu un topic apposito qui: [Asus G2PC] Problema con collegamento di rete sia LAN che WiFi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721293)
.. Grazie a tutti ..
lorenzo999
11-04-2008, 17:34
WhiteWolf42 sistema la sign, si dice "believe" :O
melomanu
11-04-2008, 17:36
white sicuro che il problema non sia il router?
WhiteWolf42
11-04-2008, 17:37
WhiteWolf42 sistema la sign, si dice "believe" :O
c'avessi anche raggggione !!!!
melomanu
11-04-2008, 17:49
cari ladri dopati vi saluto
buona serata ciauz :oink:
megan :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che devo motivare..forse vedevo altre partite, eppure mi sembrava la Juve :what: :what: O era il Siena? Ah, forse l'Udinese :asd:
un milanista che ha da parlare sul gioco dellla Juve :rotfl:
E con oggi le ho viste tutte :asd: noi intanto dal lato destro della classifica non ci siamo ancora stati e non siamo a rischio Uefa!:read:
Fortuna che avete il gila :ave:
perchè fino a due settimane fa tutti e dico tutti consideravano la vostra campagna acquisti fallimentare :rolleyes:
e la vostra INESISTENTE :asd:
Non so se hai dato un occhio alla difesa del milan :asd: vivi nelle tue illusioni!:O
Tiago
Tiago Tiago Tiago Tiago
Tiago Tiago Tiago
Tiago Tiago Tiago
:rolleyes: Io non parlo,per ora!:mbe:
Ragazzi io parto per il week end in campagna....ci risentiamo domenica :)
Purtroppo non potrò seguire la partita qui con voi :( però magari riesco a fare il collegamento dell'anno col il Tpuch :asd: e posto un commento veloce....
A domenica ;)
kenjcj2000
11-04-2008, 18:39
sabato sera oltre nesta manca pure il patato :eek:
http://img245.imageshack.us/img245/7765/keeleyhazelloutbluebigarz9.jpg
I have a dream .... :oink:
:nono:
I see 2 dreams,i have 1 calippos in my slip :read:
Secondo me
BUFFON
ALEX DAVID
Genegneved non è convocato :read:
Per rapporti con Preziosi in merito all'ingaggio di Criscito [I] (ANSA)-
http://img516.imageshack.us/my.php?image=meganfoxjackmagazine211xi1.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/4713/meganfoxjackmagazine411wg7.th.jpg
kenjcj2000
11-04-2008, 18:40
Siviglia centro del mercato: la Juve punta Keita, il Milan valuta Escudé
17:11 del 11 aprile
Il Siviglia, che negli ultimi anni si è imposto in patria e in Europa, ha una rosa di sicuro valore. E dopo le voci su Kanouté, Luis Fabiano e Diego Capel, ecco che altri giocatori entrano nel mirino di squadre italiane ed europee. Gli ultimi due sono quelli di Keita e Escudé.
Nonostante abbia fatto sapere di stare bene a Siviglia, il centrocampista maliano ex Lens, Seydou Keita sarebbe molto ambito da vari club in Spagna e non solo. Nel mirino di Barcellona e Real Madrid, il giocatore ex Lione avrebbe attirato l'interesse anche della Juventus e del Liverpool.
Nel mirino del Milan sarebbe invece finito il difensore Julien Escudé, che sarebbe stato seguito già da prima del mercato invernale. La dirigenza del club di via Turati, però, non ha potuto valutare bene il giocatore negli ultimi mesi a causa dei continui problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con regolarità.
keita :confused: :confused: :confused:
domthewizard
11-04-2008, 18:48
keita non è malaccio, piuttosto preoccupiamoci che secondo sportmediaset la juve vuole inserire nella trattativa col palermo anche GIOVINCO :eek: e cmq per domani pato è disponibile, però va in panca :Prrr:
maxxpower
11-04-2008, 18:52
Siviglia centro del mercato: la Juve punta Keita, il Milan valuta Escudé
17:11 del 11 aprile
Il Siviglia, che negli ultimi anni si è imposto in patria e in Europa, ha una rosa di sicuro valore. E dopo le voci su Kanouté, Luis Fabiano e Diego Capel, ecco che altri giocatori entrano nel mirino di squadre italiane ed europee. Gli ultimi due sono quelli di Keita e Escudé.
Nonostante abbia fatto sapere di stare bene a Siviglia, il centrocampista maliano ex Lens, Seydou Keita sarebbe molto ambito da vari club in Spagna e non solo. Nel mirino di Barcellona e Real Madrid, il giocatore ex Lione avrebbe attirato l'interesse anche della Juventus e del Liverpool.
Nel mirino del Milan sarebbe invece finito il difensore Julien Escudé, che sarebbe stato seguito già da prima del mercato invernale. La dirigenza del club di via Turati, però, non ha potuto valutare bene il giocatore negli ultimi mesi a causa dei continui problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con regolarità.
keita :confused: :confused: :confused:
è ottimo ;)....segui 3 o 4 partite del siviglia..e te ne renderai conto...;) e poi non lo pagheremmo molto di sicuro..
lorenzo999
11-04-2008, 19:17
sabato sera oltre nesta manca pure il patato :eek:
fonte?
intanto il Corriere dello Sproot dice che domani gioca un portoghese.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/25765/Tiago+in+campo+insieme+a+Sissoko
domthewizard
11-04-2008, 19:24
si giocherà tiago perchè nedved ancora non riesce a colpire di testa, e ranieri non se la sente di rischiare (anche perchè a noi andrebbe di culo pure il pareggio). cmq sia sisso ha sempre fatto bene con tiago di fianco, e tiago contro il napoli ha dimostrato che se vuole qualcosa di buono sa farlo. che sia come un toro e la vista del rosso lo scateni? mah... cmq ranieri ha deciso (di nuovo) di far partire vincenzone dalla panca, escludendo di nuovo il 4-3-3 sin dall'inizio. la formazione (tranne nedved) è quella titolare, e che il cielo ce la mandi buona :mc:
è quella titolare, e che il cielo ce la mandi bona :mc:
lorenzo999
11-04-2008, 19:57
ma è la gnagna di Transformers :eek:
non so,è stata postata qualche pagina fa :oink:
lorenzo999
11-04-2008, 20:00
non so,è stata postata qualche pagina fa :oink:
Quindi tu quoti gnagna senza cognizione di causa?
Bravissimo. :O
Quindi tu quoti gnagna senza cognizione di causa?
Bravissimo. :O
la cognizione di causa è che sia phaiga abbastanza per i miei gusti;poi che pornizzi,teatrizzi,pubblicizzi non importa :read: :O
lorenzo999
11-04-2008, 20:08
la cognizione di causa è che sia phaiga abbastanza per i miei gusti;poi che pornizzi,teatrizzi,pubblicizzi non importa :read: :O
Con i poteri conferitimi da Alex10, ti dichiaro Cavaliera della Phaiga senza confini.
Con i poteri conferitimi da Alex10, ti dichiaro Cavaliera della Phaiga senza confini.
Approvo .... :O
Restando in tema di phaiga,ieri sera nel programma di Gene Gnocchi Artù c'era la Flavia Vento ( :oink: ) di cui metto una diapo:
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/corona-processo/totti-nessun-ricatto/lapr_11711658_37400.jpg
che ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita:
1.Il suo primo bacio a 13 anni :O
2.Uno scherzo organizzato da Teo M. che ad una cena aveva preventivamente chiesto agli invitati (circa 13) età e luogo di nascita,poi quando arriva la Flavia (all'epoca dei fatti 20ene) le dice di avere dei poteri magici e per metterlo alla prova la invita a chiedergli di fargli indovinare appunto data e luogo di nascita degli invitati;chiaramente Teo indovina e lei torna a casa e dice al padre di aver incontrato una persona con poteri magici.
http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
:doh: :stordita: :fagiano:
Chiaramente tutte le persone della trasmissione,soprattutto Gnocchi, avevano una faccia che definire stupita è poco. :read: :asd:
ronaldovieri
11-04-2008, 20:27
sciaquetta con quoziente intelletivo pari allo zero termico del pollo nord:O
Sarà l'ultima occasione per Cardoso Mendes, detto Cardi, o Mendi, o Lavatrice...........sono agitato io per lui!!!:eek:
Pensa alla tua Canalis (che cmq io apprezzo come phaiga :oink: ) che è andata da Fiorello a vivaradio2 e Fiorello le chiede di esibirsi in un'arte di cui sa che lei è maestra:
l'arte del rutto libero
favorisco il link:
http://www.rosariofiorello.it/u_tubbu/u_tubbu.htm
PS buon compleanno :)
Sarà l'ultima occasione per Cardoso Mendes, detto Cardi, o Mendi, o Lavatrice...........sono agitato io per lui!!!:eek:
speriamo l'ultima davvero :O
lorenzo999
11-04-2008, 20:33
batte persino Elichiappetta Canalis, e ce ne vuole :O
melomanu
11-04-2008, 20:37
batte persino Elichiappetta Canalis, e ce ne vuole :O
Da Nobel alla minchonaggine, oserei dire.
Ovviamente solo totti poteva cornificare ilary con quella :asd:
miciopazzo198x
11-04-2008, 20:39
Genegneved non è convocato :read:
Col senno di poi è facile dire le cose :mad:
Col senno di poi è facile dire le cose :mad:
Non volevo offenderti :cry:
ti mando la crocerossina melo :)
miciopazzo198x
11-04-2008, 20:41
si giocherà tiago perchè nedved ancora non riesce a colpire di testa, e ranieri non se la sente di rischiare (anche perchè a noi andrebbe di culo pure il pareggio). cmq sia sisso ha sempre fatto bene con tiago di fianco
??????? ??????? ??????? ??????? ???????
Sempre??? Una partita dove dopo 2 lanci decenti ha perso 3 palloni e sbagliato 5 passaggi... un campione!!! :rolleyes: ... e l'avversario era il PALERMO non il Milan... con Ambrosini e Gattuso non farà un passo...
Speriamo non sia così ma la vedo male...
miciopazzo198x
11-04-2008, 20:43
Restando in tema di phaiga,ieri sera nel programma di Gene Gnocchi Artù c'era la Flavia Vento ( :oink: ) di cui metto una diapo:
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/corona-processo/totti-nessun-ricatto/lapr_11711658_37400.jpg
che ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita:
1.Il suo primo bacio a 13 anni :O
2.Uno scherzo organizzato da Teo M. che ad una cena aveva preventivamente chiesto agli invitati (circa 13) età e luogo di nascita,poi quando arriva la Flavia (all'epoca dei fatti 20ene) le dice di avere dei poteri magici e per metterlo alla prova la invita a chiedergli di fargli indovinare appunto data e luogo di nascita degli invitati;chiaramente Teo indovina e lei torna a casa e dice al padre di aver incontrato una persona con poteri magici.
:doh: :stordita: :fagiano:
Chiaramente tutte le persone della trasmissione,soprattutto Gnocchi, avevano una faccia che definire stupita è poco. :read: :asd:
Che schifo :Puke:
miciopazzo198x
11-04-2008, 20:45
Devo quotarlo ma apparte il quoziente è proprio brutta...
tra tanta gente che c'è nello show biz guarda chi è andato a pescare :Puke:
Meglio una Michela Coppa a questo punto
http://www.gossipnews.it/tv/letterine/images/14.jpg
Che schifo :Puke:
Ieri sera era davvero molto :oink:
Devo quotarlo ma apparte il quoziente è proprio brutta...
leggi sopra,gayo :rolleyes:
tra tanta gente che c'è nello show biz guarda chi è andato a pescare :Puke:
a dire il vero volevo raccontare una cosa lol vista ieri sera :stordita:
lorenzo999
11-04-2008, 21:12
Sempre??? Una partita dove dopo 2 lanci decenti ha perso 3 palloni e sbagliato 5 passaggi... un campione!!! :rolleyes: ... e l'avversario era il PALERMO non il Milan... con Ambrosini e Gattuso non farà un passo...
Speriamo non sia così ma la vedo male...
metti in discussione Sisso? :eek:
SEGNALATO $£"!%($£)!%£$="! :mad:
ronaldovieri
11-04-2008, 21:16
Pensa alla tua Canalis (che cmq io apprezzo come phaiga :oink: ) che è andata da Fiorello a vivaradio2 e Fiorello le chiede di esibirsi in un'arte di cui sa che lei è maestra:
l'arte del rutto libero
favorisco il link:
http://www.rosariofiorello.it/u_tubbu/u_tubbu.htm
PS buon compleanno :)
speriamo l'ultima davvero :O
elisabetta è intelegientissima come me:O
grazie:D
maxxpower
11-04-2008, 21:16
elisabetta è intelegientissima come me:O
grazie:D
jimmywarsall
11-04-2008, 21:18
Buonasera ladrons...
un veloce saluto in attesa della clamorosa asfaltata:
perderemo 0-4 :cry: :cry: :cry: ...
- gol di pippoinzaghi (colpo di testa in tuffo carpiato mentre cerca il rigore... il pallone gli sbatte casualmente... anzi VOLUTAMENNTE dirà Pippuzzo... sull’orecchio destro)
- raddoppio di kakinho dopo una discesa personale con tiro alla Holly Acton che buca sia la rete che le barriere della curva e finisce la sua corsa nel parcheggio antistante lo stadio)
- tris di big-bamboo-Seedorf che tira di sinistro una minella di quelle che ci ha abituato a tirare (e solo contro di noi :read:) sotto l’incrocio
- e infine gol di Biliardino (dopo un umiliante dribbling con doppio tunnel a Chiellini e Legrottaglie che dopo questo si ritirano direttamente dal calcio giocato)
:cry:
In compenso Tiago giocherà 99 minuti (a Briscola in tribuna :read:) e Sissoko con un intervento alla Ken Shiro asporterà il fegato all’arbitro dopo che questi l’avrà espulso per una innocentissima tranciata di gambe a Gattuso (il quale giustificherà il Sissoko dicendo: “voleva prendere la palla...”).
Buffon spettatore non pagante e Kalac autore di 3 parate grandiose (una di orecchio destro, una di ombelico e una con la terza gamba... per l’occasione prestatagli da Seedorf). :read:
E ignominia fu... :sborone: :yeah:
Anzi sarà :O
:muro: :muro:
Ci si becca... :O
P.S.: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
11-04-2008, 21:19
metti in discussione il mio italiano?:O
jimmywarsall
11-04-2008, 21:29
Cmq sfogliando un po' ho visto che è tornata a postare gente triste in questo clan...
W la coerenza :rolleyes:
:Puke:t
N'demo va... ci si ribecca Lunedì (forse :fagiano:)
melomanu
11-04-2008, 21:30
Caxxo fai a quest'ora ancora qui? :mbe:
Quotiamo va...in questa pagina manca faiga...
melomanu
11-04-2008, 21:31
Quotiamo va...in questa pagina manca faiga...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
11-04-2008, 21:41
:asd:
melomanu
11-04-2008, 21:42
Dottor T e le donne?
- con tiro alla Holly Acton
OHMIODDIOOOOOO!!!! CHE ORROREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUPERSEGNALATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :O
TeknoMan
11-04-2008, 21:51
OHMIODDIOOOOOO!!!! CHE ORROREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUPERSEGNALATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :O
segnalo anche io, nun se po' vedè :O
melomanu
11-04-2008, 22:05
Vi saluto, cerco di raccogliere le forze per domani sera, piangere per 90 minuti o più comporterà un grosso dispendio di energie :O
Ciao :O
Megan :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi saluto, cerco di raccogliere le forze per domani sera, piangere per 90 minuti o più comporterà un grosso dispendio di energie :O
Ciao :O
Megan :cry: :cry: :cry: :cry:
Hai rotto il cazzo, anche di qua! :rolleyes:
melomanu
11-04-2008, 22:07
Mancini :rolleyes:
maxxpower
11-04-2008, 22:14
Ricardo Isaczon Dos Santos Leite GOOOL milan in vantaggio sulla giufe:eek: :eek:
kenjcj2000
11-04-2008, 22:41
mi spiace ma melo è il mio personale rè spammone del clan juve :O se non spamma vuol dire che cè qualcosa che non và nel suo intestino...... deve spammare vuol dire che stà pene :O
Lucrezio
11-04-2008, 23:17
Holly Acton
Mai letto segnalazione piu' sacrosanta :mad:
Sei sospeso a vita e costretto a reiscriverti solo ed esclusivamente nei panni di un tifoso di squadra avversaria. :O
P.S.: bimbi, per la phaiga c'e' gia' il thread in piazzetta, e anche se non vi mettete a dare della sciaquetta a questa e della scema a quest'altra non e' che mi viene da piangere...:read:
lorenzo999
11-04-2008, 23:20
ci piace ricordarlo così :O
http://www.speedimages.org/img2/78226/simplythebest.png
ale0bello0pr
11-04-2008, 23:20
kenjcj2000
11-04-2008, 23:25
Sei sospeso a vita e costretto a reiscriverti solo ed esclusivamente nei panni di un tifoso di squadra avversaria. :O
P.S.: bimbi, per la phaiga c'e' gia' il thread in piazzetta, e anche se non vi mettete a dare della sciaquetta a questa e della scema a quest'altra non e' che mi viene da piangere...:read:
ma è troppo phaiga :cry: :cry: :cry:
siamo stati presi dal raptus-refigantus-irrefrenabilis :D
kenjcj2000
11-04-2008, 23:27
ma che stà facendo :confused:
ale0bello0pr
11-04-2008, 23:28
sta disegnando una X, indovina dove e perchè... :asd:
kenjcj2000
11-04-2008, 23:30
ci avrei scommesso ma non volevo dirlo :asd:
non mi sono visto nulla..... sono schifato dalla politica
Spectrum7glr
11-04-2008, 23:34
sta votando per Uolter Tiberian Ranger...che così almeno ha un voto sicuro al senato....di questio tempi non è il caso di fare gli schizzinosi :O
ale0bello0pr
12-04-2008, 00:07
cmq sta melissa è proprio una gran tr*ia.....questo film istiga alla pedo pornografia però...:doh: :banned:
alphacentauri87
12-04-2008, 00:25
mi sa ke berlusca si può scordare di salire al potere, cmq è un vero peccato ke nn c'è una lista di beppe grillo :rolleyes: (avrei votato loro)!!! le altre cn il nome grillo e solo una schifata di persone ke cercano di fare i furbi!! W il V-day
p.s. ASTA LA JUVE SIEMPRE :sofico: (NON sono comunista)
alphacentauri87
12-04-2008, 00:28
cmq sta melissa è proprio una gran tr*ia.....questo film istiga alla pedo pornografia però...:doh: :banned:
:eek: hai forse un po di ragione!! raga nn state troppo davanti a quel film diventate ciechi lol !! :D
Quanti CM di tacchi aveva? 10? 15? :mbe:
miciopazzo198x
12-04-2008, 01:00
p.s. ASTA LA JUVE SIEMPRE :sofico: (NON sono comunista)
HASTA, con l'acca :read:
Puoi accomodarti in uno dei clan milanesi :O
Qui vogliamo soltanto avversori della proprietà privata e persone pronte all' "assalto al cielo" :O
alphacentauri87
12-04-2008, 01:12
HASTA, con l'acca :read:
Puoi accomodarti in uno dei clan milanesi :O
MAI MAI E POI MAI!!!!!!!!! ;)
P.S. hai ragione "HASTA LA JUVE SIEMPRE" :asd:
miciopazzo198x
12-04-2008, 01:13
Su HURRA JUVENTUS c'è il poster di Sissoko!
alphacentauri87
12-04-2008, 01:19
Su HURRA JUVENTUS c'è il poster di Sissoko!
SISSOKO è UN GRANDE!!!!!
UN OTTIMO ACQUISTO!!!!!
SISSOKO RUSPA, CATERPILLAR, SRADICA GAMBE!!! ;)
SISSOKO RULEZZZZZZ :sofico:
miciopazzo198x
12-04-2008, 01:35
SISSOKO è UN GRANDE!!!!!
UN OTTIMO ACQUISTO!!!!!
SISSOKO RUSPA, CATERPILLAR, SRADICA GAMBE!!! ;)
SISSOKO RULEZZZZZZ :sofico:
:help:
miciopazzo198x
12-04-2008, 01:40
Senza Nedved... :cry:
giorno gobbi....
13 ore circa al nostro massacro....:mc: :mc: :mc:
miciopazzo198x
12-04-2008, 08:05
Intanto 20 minuti fa lieve scossa di terremoto :help:
FA.Picard
12-04-2008, 08:35
ogni anno si frega sempre con le sue mani :asd:
miciopazzo198x
12-04-2008, 08:39
:asd: :sperem:
melomanu
12-04-2008, 08:40
mi spiace ma melo è il mio personale rè spammone del clan juve :O se non spamma vuol dire che cè qualcosa che non và nel suo intestino...... deve spammare vuol dire che stà pene :O
:O:O
Giusto caxxo, giusto !! :O
No, ti prego non dirmelo che è davvero successo quel che penso io :asd:
Ti prego :asd: :rotfl:
ma è troppo phaiga :cry:
siamo stati presi dal raptus-refigantus-irrefrenabilis :D
ri-giusto, caxxo, giusto !! :O
:eek:
E' il preludio a stasera ! La fine del mondo !! morirete tutti :cry: :cry:
kenjcj2000
12-04-2008, 08:50
:coffee:
kenjcj2000
12-04-2008, 09:00
forse giochiamo con il tridente :eek:
kakè avrà praterie sconfinate sgroppare verso la porta :eek:
partia decisa..... che il bitume sia con noi :cry:
Cazzo se l'ho sentita (per quanto lieve), mi ballava tutto il letto :eek: :eek:
E' il preludio a stasera ! La fine del mondo !! morirete tutti :cry: :cry:
:tie::tie::tie::tie:
partia decisa..... che il bitume sia con noi :cry:
Mah, io non credo che raniero rischierà il tridente:
sbruffon
grygerrrra lefrattaglie chiello molinello
camo noce sissocoso brazzo
alex 3x3
Secondo me sarà questa la formazza, per quanto non mi piaccia: a cc il bilan ha gattuso e ambrosini, e con un cc a 3 non si va da nessuna parte: per quanto io confidi in lavatrice, verrebbe stritolato, e rimedierebbe una figura barbina
AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 10:06
ah quindi Tiago arma segreta....bene! :Perfido:
Io prevedo un Chiellini formato Macellazzi stasera. :asd:
AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 10:09
Io prevedo un Chiellini formato Macellazzi stasera. :asd:
se così fosse hai poco da ridere :asd:
se così fosse hai poco da ridere :asd:
Eh appunto, ridevo per non piangere. :asd:
Lucrezio
12-04-2008, 10:13
AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 10:48
vuoi dire che...
mamma mia che tristezza
melomanu
12-04-2008, 11:12
OH MY GOD :sbonk:
vuoi dire che...
mamma mia che tristezza
Terrrrribile tristezza, birra, terribile :asd:
melomanu
12-04-2008, 11:17
Parliamo della partita di stasera, va.
Che sensazioni avete? Come prima del match contro l'itner?
Io no: allora ero sicuro che avremmo fatto una prova maiuscola, oggi non mi sento tanto convinto di un risultato positivo per noi stasera...
melomanu
12-04-2008, 11:18
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Del Piero e Maldini hanno più trofei di tutta l'itner ! :rotfl:
Blindman
12-04-2008, 11:23
Buongiorno lurida marmaglia.....
quanti ce ne fanno i nonni stasera? :O
melomanu
12-04-2008, 11:26
Auguri ( in ritardo ) al cagnaccio gobbo dentro itnerista fuori
markus_81
12-04-2008, 11:31
Del Piero e Maldini hanno più trofei di tutta l'itner ! :rotfl:
segnalato :rolleyes: :O
melomanu
12-04-2008, 11:32
segnalato :rolleyes: :O
:cry: :cry: :cry:
alphacentauri87
12-04-2008, 11:37
questa sera il milan torna a milano cn la coda tra le gambe ( :sperem: ) come l'inter qualche partita indietro!!! :asd:
cmq a kakà ci pensa sisoko belva!!! :sofico:
Buondì clan :)
Ieri sera accendo la TV e mi becco la mitica scena di Mentana :sofico:
domthewizard
12-04-2008, 12:04
questa sera il milan torna a milano cn la coda tra le gambe ( :sperem: ) come l'inter qualche partita indietro!!! :asd:
cmq a kakà ci pensa sisoko belva!!! :sofico:
sisso rulez, se kakà fa troppo il fighetto gli fa un'entrataccia e gli spezza tibia e perone :asd:
melomanu
12-04-2008, 12:07
Mancano poche ore alla crocifissione :cry:
domthewizard
12-04-2008, 12:08
Mancano poche ore alla crocifissione :cry:
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
Buondì clan :)
Ieri sera accendo la TV e mi becco la mitica scena di Mentana :sofico:
Cioè ?
Cioè ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21976697&postcount=64528
:eek: hai forse un po di ragione!! raga nn state troppo davanti a quel film diventate ciechi lol !! :D
Ma e uscito al cinema oppure in DVD??
_TeRmInEt_
12-04-2008, 12:20
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/03/29/0JYARBTL--346x212.jpg
Ma non si è parlato della mascotte? :D
Ma e uscito al cinema oppure in DVD??
era in tv ieri sera,e comunque anche al cinema,non so se sia uscito in dvd
Rotornando alla partita,credo che con la deifesa che si ritrova il Milan stasera possiamo vincere non dico a mani basse,ma quasi :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21976697&postcount=64528
E che ha fatto ?
ha chiuso in fretta e furia la trasmissione per impedire che si vedesse Berlusconi mettere la croce sul simbolo dell'Italia dei valori con la scusa/o il motivo dipende dai punti di vista di far vedere come si deve fare la croce evitando di far invalidare il voto.
Tecnicamente la mossa poteva essere informativa, ma il fatto che il segno con la mano sia stato apposto sul simbolo di Di Pietro lascia adito a dubbi :D
http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gifE che ha fatto ?
era in tv ieri sera,e comunque anche al cinema,non so se sia uscito in dvd
Rotornando alla partita,credo che con la deifesa che si ritrova il Milan stasera possiamo vincere non dico a mani basse,ma quasi :)
Azz me lo sono perso:oink: :oink:
ha chiuso in fretta e furia la trasmissione per impedire che si vedesse Berlusconi mettere la croce sul simbolo dell'Italia dei valori con la scusa/o il motivo dipende dai punti di vista di far vedere come si deve fare la croce evitando di far invalidare il voto.
Tecnicamente la mossa poteva essere informativa, ma il fatto che il segno con la mano sia stato apposto sul simbolo di Di Pietro lascia adito a dubbi :D
Ma dubbi sul fatto che Silvio non arrivasse a fare la croce sul suo segno o dubbi sul fatto che magari Di Pietro possa fare la sorpresina ?
Ma dubbi sul fatto che Silvio non arrivasse a fare la croce sul suo segno o dubbi sul fatto che magari Di Pietro possa fare la sorpresina ?
di sicuro non sarebbe arrivato a mettere il segno sul simbolo PdL-Lega :D ;
comunque stante le nuove direttive del ministero degli interni per cui se anche il segno straborda dal partito e finisce un pò su quello "gemellato" conta dove la croce è preminente era inutile;per questo la mossa risulta sospetta.
Azz me lo sono perso:oink: :oink:
non ti sei perso molto,da quel poco che ho visto.
AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 12:42
auguri RV scusa il ritardo! :)
Ritornando in topic:
Ranieri: «Una settimana decisiva»
Milan, Parma e Atalanta in otto giorni. Decisivi per il tecnico: «Vediamo come ci presenteremo al rettilineo finale. Se battiamo i rossoneri, ci mettiamo in posizione di vantaggio».
da juventus.com :)
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/03/29/0JYARBTL--346x212.jpg
Ma non si è parlato della mascotte? :D
Se n'è parlato tempo fa.
Cmnq :ave: :ave: :ave:
Gatto gobbo :read: :read:
Lucrezio
12-04-2008, 13:04
OH MY GOD :sbonk:
Terrrrribile tristezza, birra, terribile :asd:
Si puo' sapere di che cosa state parlando?
_TeRmInEt_
12-04-2008, 13:19
Se n'è parlato tempo fa.
Cmnq :ave: :ave: :ave:
Gatto gobbo :read: :read:
Sembra che era presente alla conferenza stampa di Ranieri, come era presente a quella prima della partita contro l'Inter :stordita:
Allora vinceremo sicuramente :O
Allora vinceremo sicuramente :O
come ho detto prima se non vinciamo oggi con la difesa sgangherata del milan possiamo scordarci il 2° posto e metteremmo a repentaglio anche il 4° :read:
comunque vediamo che farà la fiore domani,per me ci può scappare un pareggio. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.