View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
13-09-2007, 12:26
Salve Ladri :O
Gianni1482
13-09-2007, 12:27
ma nooooo.... a che mi serve espatriare? :mbe:
ad evitare spiacevoli conseguenze.... :Perfido: :sborone:
Gianni1482
13-09-2007, 12:30
Se siete dei ladri mica è colpa della Ferrari... prendetevela con i vostri dirigenti piuttosto :mad:
negli ultimi 20 anni la Ferrari non ha mai vinto solo perché voi rubavate :mad:
Perdatti ha speso milioni e milioni e non ha vinto solo per colpa di...
OPS... mi sa che mi sono confuso con qualcun altro :fiufiu:
Fantastica sta puntata :D
Me la ricordo :rotfl:
:asd: :asd:
Ma ma .... Felipaooooo ..... :D :D
[I]Scolari perde la testa pugno a Dragutinovic
Azz e poi se la prendono con baldini per un calcio in :ciapet: :rolleyes: :D
che squadrone sta nazionale :asd:
quoto:O
melomanu
13-09-2007, 12:31
CALCIO, E' MANCINI ILTECNICO PIU' RICCO
E' il tecnico dell'Inter Roberto Mancini il più ricco della Serie A con i suoi 5 milioni di euro all'anno: l'ex giocatore di Sampdoria e Lazio guadagna oltre il triplo dei colleghi di Juventus e Fiorentina, Claudio Ranieri e Cesare Prandelli.
Subito dietro all'allenatore nerazzurro - secondo le cifre riportate dalla Gazzetta dello Sport - con 4,5 milioni si posiziona il milanista Carlo Ancellotti e a seguire con netto distacco il tecnico della Roma Luciano Spalletti che porta a casa 2 milioni di euro all'anno. Fanalino di coda tra chi comanda le panchine di Serie A l'allenatore del Livorno Fernando Orsi che prende 200.000 euro. A superare il tetto di 1 milione di euro anche il tecnico del Torino Walter Novellino. Mancini è il più pagato in Italia ma non è il leader in Europa dove svetta il tecnico del Chelsea José Mourinho con 5,5 milioni davanti al collega del Real Madrid Bernd Schuster: 4 milioni per il tedesco.
eh beh, in fondo quando uno merita, merita.... :asd: :asd:
Gianni1482
13-09-2007, 12:32
CALCIO, E' MANCINI ILTECNICO PIU' RICCO
eh beh, in fondo quando uno merita, merita.... :asd: :asd:
:eekk: :eekk: :eekk: e se vince la scempions chiede l'aumento? :stordita: :doh: :help:
melomanu
13-09-2007, 12:33
a baldini fa male l'aria di quei montanari catanesi :O
:asd:
banana snapple
13-09-2007, 12:35
Salve Ladri :O
ciao gianni :cool:
Gianni1482
13-09-2007, 12:37
a baldini fa male l'aria di quei montanari catanesi :O
pensa ai giocatori del Messina fa male giocare in quella città :O
Ciao banana :sborone:
melomanu
13-09-2007, 12:38
pensa ai giocatori del Messina fa male giocare in quella città :O
almeno noi non siamo accusati di mobbing :O
Gianni1482
13-09-2007, 12:42
almeno noi non siamo accusati di mobbing :O
Beh se lo pratichiamo lo pratichiamo sui giocatori che si vendon le partite.... :O
melomanu
13-09-2007, 12:42
Beh se lo pratichiamo lo pratichiamo sui giocatori che si vendon le partite.... :O
aaahhh bene quindi avete giocatori truffatori... di bene in meglio :O + :O
Gianni1482
13-09-2007, 12:44
aaahhh bene quindi avete giocatori truffatori... di bene in meglio :O + :O
Peccato niente derby quest'anno :O :ciapet:
melomanu
13-09-2007, 12:45
Peccato niente derby quest'anno :O :ciapet:
meglio per voi... così non rischiate doppiamente di farvi richiudere lo stadio :asd:
Gianni1482
13-09-2007, 12:47
Juventus, Blanc: "I fischi all'inno francese? Domenech se li è cercati..."
13.09.2007
Fonte: carlonesti.it
Blanc al Circolo della Stampa di Torino: "I fischi di Milano sul mio inno francese? E' Domenech che se li è cercati, con le sue dichiarazioni. La cosa finisce qua. Del Piero? Per me ha giocato bene. A giorni lo vedo per il contratto. Rispetto la giustizia sportiva su Zebina. 45 mila Euro di multa? Cifra inesatta. Sono panni sporchi che preferiamo lavare in famiglia, e non in pubblico".
Grande Blanc una cosa intelligente l'hai detta :O
Gianni1482
13-09-2007, 12:49
Juventus, Almiron: "Sempre grato all'Udinese"
13.09.2007 07.24 di Appi
Fonte: Juventus.com
Non ci sarà solo Vincenzo Iaquinta che sentirà in modo particolare la sfida di domenica contro l’Udinese. C’è anche un altro juventino che può contare un passato friulano: Sergio Almiron, che ha iniziato proprio da Udine la sua avventura italiana. Il centrocampista argentino è uno dei tanti giovani talenti che la società del patron Pozzo ha scovato in Sudamerica e proiettato nel grande calcio.
“Sarò sempre grato all’Udinese – conferma oggi Sergio -, è venuta a visionarmi in Argentina e mi ha portato in Italia quando non avevo ancora 21 anni. I dirigenti friulani hanno creduto in me e mi hanno lanciato. Sono rimasto due anni, anche se il secondo in pratica non l’ho giocato a causa di un grave infortunio”.
I numeri parlano infatti di appena 12 presenze in due stagioni, di cui appena due nella seconda, quella che avrebbe dovuto segnare la sua definitiva esplosione. Il meglio di Almiron è dunque legato all’anno dell’esordio, terminato con una gara che Almiron ricorda molto bene. E con lui altri milioni di italiani: “E’ successo il 5 maggio 2002. Perdemmo 2-0. La Juventus vinse proprio ad Udine lo scudetto e lo festeggiò sul terreno del Friuli”.
E' un gombloddo:mad: era tutto scritto... :mad:
Gianni1482
13-09-2007, 12:49
meglio per voi... così non rischiate doppiamente di farvi richiudere lo stadio :asd:
per quello ci pensa il Palermo :rolleyes: :read:
melomanu
13-09-2007, 12:50
per quello ci pensa il Palermo :rolleyes: :read:
i vostri tifosi ci pensano, più che altro :O
Gianni1482
13-09-2007, 12:51
i vostri tifosi ci pensano, più che altro :O
I palermitani non sono certo angioletti :O
Gianni1482
13-09-2007, 13:04
Sapete chi è la guida di Torino di Claudio Ranieri? Un suo giocatore! Curiosa battuta del tecnico della Juventus.
Non solo allenamenti e preparazione, per Claudio Ranieri e per la sua Juventus. Il tecnico ex Valencia rivela infatti che dopo sedute di studio dell'avversario o semplici programmi atletici, è un suo giocatore a dargli le dritte giuste per conoscere al meglio la nuova città, Torino.
"Sugli avversari si preparano video - ha detto durante un'intervista esclusiva a Sky - lo fanno tutti. No, non tanto, 7-8 minuti. A Cagliari in C avevo 2 videoregistratori e lì già montavo le immagini, ma faccio vedere non più di tanto, altrimenti si perde l’attenzione, per cui cerco di mandare un messaggio, che sia conciso, chiaro.
Amo il mestiere di allenatore, mia moglie mi dice: “Tu non lavori, perché ti piace”. E anche quando ho del tempo libero guardo calcio. Torino non la conoscevo e devo dire che, saranno le Olimpiadi, non lo so, ma ho visto una città che, non mi aspettavo così bella. La mia guida per i ristoranti di Torino è Gigi Buffon, lui mi dice tutto, lui sa tutto. Mi consiglia i migliori, quali sono quelli aperti, quelli chiusi, i migliori menu". E' proprio vero: Gigi è super anche fuori dai pali...
:asd: e bravo Buffon.... uomo di panza :D
Gianni1482
13-09-2007, 13:05
13/09/2007 11.34
Chivu crac, Samuel boh. L'Inter di Champions è senza la difesa (Gazzetta dello Sport) Tra squalifiche e infortuni Mancini ha gli uomini contati.
Un altro sgradito omaggio dal mercoledì internazionale. Al minuto ventuno dell'amichevole di Colonia tra Germania e Romania, Cristian Chivu si è infortunato all'omero sinistro. Un brutto colpo, spalla immediatamente immobilizzata, potrebbe esserci una frattura o una lussazione. Insomma, un guaio serio. Il difensore è atteso alla Pinetina nel primo pomeriggio, verrà subito sottoposto agli accertamenti strumentali, stasera potremo saperne di più. Ma i segnali sono sconfortanti per Mancini, che deve abituarsi all'idea di andare a Istanbul con due soli difensori di ruolo. Ammesso che Samuel riesca a giocare, cosa tutta da verificare.
Il centrale argentino ha ripreso ad allenarsi, ma al momento non esistono certezze. Solo un cauto ottimismo. Walter Samuel aveva avvertito un fastidio muscolare, una contratturina: quattro giorni di stop. Ieri mattina eccolo di nuovo in pista, a corricchiare. Con prudenza, certo, ma pure con la speranza di poter intensificare il lavoro gradualmente, in modo da essere in campo contro il Fenerbahce. E' un recupero di fondamentale importanza. Lo era già prima dell'infortunio di Chivu, figurarsi adesso: c'è il serio rischio di presentarsi al cospetto del Fenerbahce con il tandem Rivas-Vieira in marcatura centrale. Un azzardo assoluto, ma l'alternativa sarebbe il ricorso ai difensori della Primavera. Soluzione impraticabile per mille motivi.
Diamogli Legrottaglie :O :asd:
Gianni1482
13-09-2007, 13:07
Comotto: "Con la Juve sarà sfida ad armi pari" (La Stampa) "Divario colmato, per il Toro è l’occasione giusta".
La stracittadina del 30 settembre è ancora lontana, ma capitan Comotto ha un solo chiodo fisso. «Ho sempre sperato di affrontarli a viso aperto e soprattutto ad armi pari e questa è l'occasione giusta. Negli anni scorsi la differenza era incolmabile e da quando sono in prima squadra non ho mai vinto contro di loro. C'ero nel derby del 3-3 e del 2-2, ma adesso ho voglia di provare nuove emozioni e sensazioni. Quando ero nelle giovanili le partite con la Juve le ho vinte quasi tutte, vorrei lasciare la mia impronta da capitano. Ricordo quella del 1997, ci allenava Claudio Sala e giocavamo a casa loro, al Combi. Partivamo battuti perché loro erano più forti ed io giocai con un ginocchio fasciato pur di esserci. Però vincemmo 2-0 e la gioia è ancora tutta nel mio cuore».
Toro-Juve su tutto e tutti, ma per arrivarci i granata dovranno ancora giocare tre partite e quella di domenica a Palermo non appare come la più agevole, considerando anche l'umiliante 3-0 dell'anno scorso. «Peggiorare non si può e loro hanno nella velocità di Miccoli e nella forza di Amauri i pericoli più grandi. Però noi li possiamo fermare e fargli del male grazie al nostro attacco e ad una difesa che sta trovando i suoi equilibri. E non bisogna dimenticare che la legge del gol dell'ex gioca a nostro favore: Di Michele a parte, Corini, Barone e Dellafiore...».
beh io non credo che il Toro sia al nostro livello anche se il derby è una sfida a parte....
melomanu
13-09-2007, 13:08
Comotto: "Con la Juve sarà sfida ad armi pari" (La Stampa) "Divario colmato, per il Toro è l’occasione giusta".
La stracittadina del 30 settembre è ancora lontana, ma capitan Comotto ha un solo chiodo fisso. «Ho sempre sperato di affrontarli a viso aperto e soprattutto ad armi pari e questa è l'occasione giusta. Negli anni scorsi la differenza era incolmabile e da quando sono in prima squadra non ho mai vinto contro di loro. C'ero nel derby del 3-3 e del 2-2, ma adesso ho voglia di provare nuove emozioni e sensazioni. Quando ero nelle giovanili le partite con la Juve le ho vinte quasi tutte, vorrei lasciare la mia impronta da capitano. Ricordo quella del 1997, ci allenava Claudio Sala e giocavamo a casa loro, al Combi. Partivamo battuti perché loro erano più forti ed io giocai con un ginocchio fasciato pur di esserci. Però vincemmo 2-0 e la gioia è ancora tutta nel mio cuore».
Toro-Juve su tutto e tutti, ma per arrivarci i granata dovranno ancora giocare tre partite e quella di domenica a Palermo non appare come la più agevole, considerando anche l'umiliante 3-0 dell'anno scorso. «Peggiorare non si può e loro hanno nella velocità di Miccoli e nella forza di Amauri i pericoli più grandi. Però noi li possiamo fermare e fargli del male grazie al nostro attacco e ad una difesa che sta trovando i suoi equilibri. E non bisogna dimenticare che la legge del gol dell'ex gioca a nostro favore: Di Michele a parte, Corini, Barone e Dellafiore...».
:rotfl:
miciopazzo198x
13-09-2007, 13:11
oltretutto per la nazionale, io ci vedo bene solo un allenatore che abbia una certa esperienza non tanto a livello di campionato, quanto di coppe.. ci vuole una mentalità da partita secca, dove si deve saper caricare la squadra a dare il massimo in un incontro da "dentro o fuori"...
lippi avrà anche perso 3 finali ( e Dio solo sa come ... ) ma in champions ha sempre e cmq fatto bene, salvo rarissime eccezioni....
neanche capello reputo uno con tali caratteristiche.. forse uno che si avvicina a questo modello è ancelotti, che bene o male col milan in coppa ha ottenuto ottimi risultati...
Lippi si porta dietro una fortuna immensa...ricordo "vagamente" quando passammo il girone di Champions all'ultima giornata con un orecchio agli altri campi....
il mondiale...
ronaldovieri
13-09-2007, 13:12
13/09/2007 11.34
Chivu crac, Samuel boh. L'Inter di Champions è senza la difesa (Gazzetta dello Sport) Tra squalifiche e infortuni Mancini ha gli uomini contati.
Un altro sgradito omaggio dal mercoledì internazionale. Al minuto ventuno dell'amichevole di Colonia tra Germania e Romania, Cristian Chivu si è infortunato all'omero sinistro. Un brutto colpo, spalla immediatamente immobilizzata, potrebbe esserci una frattura o una lussazione. Insomma, un guaio serio. Il difensore è atteso alla Pinetina nel primo pomeriggio, verrà subito sottoposto agli accertamenti strumentali, stasera potremo saperne di più. Ma i segnali sono sconfortanti per Mancini, che deve abituarsi all'idea di andare a Istanbul con due soli difensori di ruolo. Ammesso che Samuel riesca a giocare, cosa tutta da verificare.
Il centrale argentino ha ripreso ad allenarsi, ma al momento non esistono certezze. Solo un cauto ottimismo. Walter Samuel aveva avvertito un fastidio muscolare, una contratturina: quattro giorni di stop. Ieri mattina eccolo di nuovo in pista, a corricchiare. Con prudenza, certo, ma pure con la speranza di poter intensificare il lavoro gradualmente, in modo da essere in campo contro il Fenerbahce. E' un recupero di fondamentale importanza. Lo era già prima dell'infortunio di Chivu, figurarsi adesso: c'è il serio rischio di presentarsi al cospetto del Fenerbahce con il tandem Rivas-Vieira in marcatura centrale. Un azzardo assoluto, ma l'alternativa sarebbe il ricorso ai difensori della Primavera. Soluzione impraticabile per mille motivi.
Diamogli Legrottaglie :O :asd:
mica siamo cosi nella cacca da prendere quel cesso che avete voi:O
miciopazzo198x
13-09-2007, 13:12
:eekk: :eekk: :eekk: e se vince la scempions chiede l'aumento? :stordita: :doh: :help:
co chi? Rivas, Burdisso, Cesar, Jimenez, Dacourt, Alfonso :asd:
melomanu
13-09-2007, 13:13
Lippi si porta dietro una fortuna immensa...ricordo "vagamente" quando passammo il girone di Champions all'ultima giornata con un orecchio agli altri campi....
il mondiale...
conosci qualche vincente senza fortuna?
se poi stiamo quì a discutere lippi allora ci meritiamo bunsò e legrottaglie tutta la vita associati ad agroppi..altro che ranieri..
miciopazzo198x
13-09-2007, 13:14
A MISTER YAHOO (fantacalcio) ho preso Tiago (oltre buffon, andrade, trezegol :asd:) speriamo bene (speriamo che giochi domenica)
miciopazzo198x
13-09-2007, 13:15
conosci qualche vincente senza fortuna?
se poi stiamo quì a discutere lippi allora ci meritiamo bunsò e legrottaglie tutta la vita associati ad agroppi..altro che ranieri..
Nessuno ha discusso, ma è giusto sottolineare questo aspetto non da poco
http://it.eurosport.yahoo.com/12092007/44/ingaggi-milan-24-25-pubblicati-ieri-erano-sb-8.html
Ma perché???
melomanu
13-09-2007, 13:17
Nessuno ha discusso, ma è giusto sottolineare questo aspetto non da poco
per me è un aspetto marginale: lippi ha ottenuto successi in proporzioni maggiori rispetto all'apporto di fortuna..
poi al mondiale non mi pare abbia avuto solo fortuna.. cioè non vedo dove l'avrebbe avuta.. :mbe:
Gianni1482
13-09-2007, 13:24
mica siamo cosi nella cacca da prendere quel cesso che avete voi:O
co chi? Rivas, Burdisso, Cesar, Jimenez, Dacourt, Alfonso :asd:
:D eh no non siete nella cacca :D
Gianni1482
13-09-2007, 13:26
http://it.eurosport.yahoo.com/12092007/44/ingaggi-milan-24-25-pubblicati-ieri-erano-sb-8.html
Ma perché???
plusvalenze? :D
miciopazzo198x
13-09-2007, 13:32
Gazzetta :mbe:
ricomincia il campionatoooo :fiufiu:
che buffoni sti bovini!!!!!:D :D :D Armi pari....ma baffanculo!:D
Gianni1482
13-09-2007, 13:53
ricomincia il campionatoooo :fiufiu:
ricominciano le rapine?:O
che buffoni sti bovini!!!!!:D :D :D Armi pari....ma baffanculo!:D
Loro sono superiori... :O
miciopazzo198x
13-09-2007, 13:59
Tg1: Italia migliore rispetto alla sfida con la Francia
Chissà perchè :help:
miciopazzo198x
13-09-2007, 14:00
:nonsifa: non parlate male delle avversarie prima di sfidarle altrimenti ci portiamo sfiga!!!
:nonsifa: non parlate male delle avversarie prima di sfidarle altrimenti ci portiamo sfiga!!!
hai ragione!!!
Cagliari :fuck: :O
miciopazzo198x
13-09-2007, 14:04
Sempre :mbe: dallo steward al presidente
Gianni1482
13-09-2007, 14:15
hai ragione!!!
Sempre :mbe: dallo steward al presidente
dei gentlemen :rolleyes:
miciopazzo198x
13-09-2007, 14:22
dei gentlemen :rolleyes:
:fuck:
Gianni1482
13-09-2007, 14:25
:fuck:
Mi riferivo al presidente del cagliari e allo steward.. ma ho visto che lo sei anche tu :O :D :Prrr:
banana snapple
13-09-2007, 14:26
oltre alla sfiga che ci portiamo da soli e steward violenti :asd: di altro si parla oggi qui? :mbe:
Gianni1482
13-09-2007, 14:28
oltre alla sfiga che ci portiamo da soli e steward violenti :asd: di altro si parla oggi qui? :mbe:
certo non di fotocopiatrici :O
banana snapple
13-09-2007, 14:29
certo non di fotocopiatrici :O
lo so, devo andare più tardi a fare delle fotocopie non ora :read: :asd:
ronaldovieri
13-09-2007, 14:37
scommetto che vi fate lasciare dal vostro giornalaio di fiducia il nuovo allegato della repubblica
:asd::asd::asd:
banana snapple
13-09-2007, 14:42
scommetto che vi fate lasciare dal vostro giornalaio di fiducia il nuovo allegato della repubblica
e questa adesso non l'ho capita :mbe: :wtf:
Gianni1482
13-09-2007, 14:47
e questa adesso non l'ho capita :mbe: :wtf:
l'allegato di repubblica che dice mi sembra essere l'enciclopedia ferrari...
finito di litigare in casa tua o è ancora offlimits??? :D
http://www.dossierinter.com/manipolazioni.html
commentate!:)
(ho chiesto anche nell' itner clan,speriamo esca qualcosa di costruttivo e non distruttivo :) )
banana snapple
13-09-2007, 15:13
commentate! :)
(ho chiesto anche nell' itner clan,speriamo esca qualcosa di costruttivo e non distruttivo :) )
incominciate a chiudere la porta prima che arrivino :asd:
cmq asp che me lo leggo :stordita:
ecco bravo comincia a leggere che mi sa avrò bisogno di aiuti!:D
Gianni1482
13-09-2007, 15:17
ti anticipo:
Ipocrita, paraculo, finto amico , ladro oltre che rubetino...
l'udienza è tolta :O
melomanu
13-09-2007, 15:23
si salvi chi può :asd:
dite che son fottuto????Vabbè....vado in palestra quasi quasi!:D
Beh...per ora tutto tace!:read:
melomanu
13-09-2007, 15:25
stanno riflettendo su come insultarti :asd:
Hyperion
13-09-2007, 15:27
Interisti che riflettono?
Non tutto è perduto allora...
:O
Ciao!!
Gianni1482
13-09-2007, 15:27
yes.. :read:
Infatti... :D
banana snapple
13-09-2007, 15:30
oddio sto al punto 1.9 :help:
gianni preparati tra un po si tornerà a parlare di ipocrisia e paraculismo :asd:
ronaldovieri
13-09-2007, 15:30
non so piu come insultarvi:O
Gianni1482
13-09-2007, 15:32
oddio sto al punto 1.9 :help:
gianni preparati tra un po si tornerà a parlare di ipocrisia e paraculismo :asd:
beh stavolta non sarò io il protagonista :O :read:
segnalato per mancanza di insulti... :rolleyes:
comincia a leggere va....:rolleyes:
miciopazzo198x
13-09-2007, 15:32
Leggetelo e registratelo, poi uppate il file audio :asd:
Hyperion
13-09-2007, 15:33
Per sillogismo, dato l'oggetto dell'insulto, mi sento gravemente offeso.
Cioè, mi stai danod dell'interista.
:brividi:
Ciao!!
banana snapple
13-09-2007, 15:33
beh stavolta non sarò io il protagonista :O :read:
sarà migna e chiunque altro appoggerà quella tesi (cosa che io faccio :read:) :O
banana snapple
13-09-2007, 15:34
Leggetelo e registratelo, poi uppate il file audio :asd:
dopo che me lo so letto tutto ti viene in mente??? :rolleyes:
melomanu
13-09-2007, 15:35
sono morti tutti :asd:
miciopazzo198x
13-09-2007, 15:35
Si ma c'era bisogno di questa spiegazione?
Se di mille-e-mille telefonate intercettate ne sono state presentate poche, se queste telefonate prima di finire alla magistratura son state, per forza di cose, in mano a chi le aveva fatte (imperd)...c'era qualche dubbio sulla non chiarezza\legalità\onestà della vicenda? :mbe:
Brenta987
13-09-2007, 15:37
neppure io...:sob:
:idea:
Se di mille-e-mille telefonate intercettate ne sono state presentate poche, se queste telefonate prima di finire alla magistratura son state, per forza di cose, in mano a chi le aveva fatte (imperd)...c'era qualche dubbio sulla non chiarezza\legalità\onestà della vicenda? :mbe:
vorrei sentirlo da un itnerista :)
Gianni1482
13-09-2007, 15:38
neppure io...:sob:
:idea:
:fiufiu:
melomanu
13-09-2007, 15:40
:fiufiu:
ne è scampato uno? vabbè i autoeliminerà quando si sarà depresso per esser rimasto solo :asd:
Gianni1482
13-09-2007, 15:40
ti rispondo io anticipandoti la risposta di Teli quando si connetterà ossia:
le intercettazioni le hanno fatte i carabinieri e non la telecom quindi se ti opponi a questa tesi sarai un antidemocratico e mafioso :read:
ma cavolo,prima che postassi c'era una chat con 5-6 itneristi....subito dopo il vuoto! :D
Gianni1482
13-09-2007, 15:41
ne è scampato uno? vabbè i autoeliminerà quando si sarà depresso per esser rimasto solo :asd:
No metterà in ignore list tutti coloro che non sono Itneristi :O :read:
melomanu
13-09-2007, 15:42
le intercettazioni le hanno fatte i carabinieri e non la telecom quindi se ti opponi a questa tesi sarai un antidemocratico e mafioso :read:
vero vero così dice :asd: :rotfl: :sbonk:
miciopazzo198x
13-09-2007, 15:42
Esempio: Hai visto mai un giocatore che si tuffa in area, guadagna un rigore, segna, vince e a fine partita va davanti le telecamere a dire MI SONO TUFFATO IL RIGORE NON C'ERA?
melomanu
13-09-2007, 15:43
ma cavolo,prima che postassi c'era una chat con 5-6 itneristi....subito dopo il vuoto! :D
non t'offendere, ma neanche lo leggo... ;)
e sai perchè? perchè tanto i figli di puttana siamo noi della juve ( dirigenti giocatori e tifosi (!!!) inclusi)..
loro sono onesti, precisi, un esempio.
Gianni1482
ecco come è andata la situazione:
:) :mbe: :confused: :stordita: :( :mad: :ops:
e dopo aver elaborato ti risponderanno così:
:blah: :ncomment: :banned:
Jollyroger87
McLaren campione del Mondo 2007. :O
Alfonso idem. :O
Ferrari squalificata per questo finale di stagione. :O
Juve di nuovo in B, causa ritrovamento di una valigetta contenente un modellino di una maserati da regalare all'arbitro :O
Di Natale futuro giocatore della 1a squadra di Bilano, nonche vincitore della scempionz lig 2007/2008 :O
Jollyroger87 ha trovato figa. :O
Così parlai! :O
Buongiorno gente, butta bene? :O
ronaldovieri
ecco che vogliamo dire le solite cose? se uno crede che le intercettazioni le abbiamo fatte noi non c'è nulla su discutere
Gianni1482
13-09-2007, 15:44
Mi sono preso del para:ciapet: per questo :O :D
e sai perchè? perchè tanto i figli di puttana siamo noi della juve ( dirigenti giocatori e tifosi (!!!) inclusi)..
infatti parlavo di tutti quelli che c'eran prima di là......ora per fortuna anche nerocielo è tornato timidamente a postare:D
banana snapple
13-09-2007, 15:44
e questo mi ero sfuggito :asd:
parla per te! :rolleyes:
Gianni1482
13-09-2007, 15:45
Impossible:O :read: cmq aspettiamo la sentenza :O
melomanu
13-09-2007, 15:45
McLaren campione del Mondo 2007. :O
Alfonso idem. :O
Ferrari squalificata per questo finale di stagione. :O
Juve di nuovo in B, causa ritrovamento di una valigetta contenente un modellino di una maserati da regalare all'arbitro :O
Di Natale futuro giocatore della 1a squadra di Bilano, nonche vincitore della scempionz lig 2007/2008 :O
Così parlai! :O
Buongiorno gente, butta bene? :O
ho capito che scherzavi leggendo questo :O
Esempio: Hai visto mai un giocatore che si tuffa in area, guadagna un rigore, segna, vince e a fine partita va davanti le telecamere a dire MI SONO TUFFATO IL RIGORE NON C'ERA?
questo è ovvio,mica voglio che scrivano "la juve è senza peccato,è stato tutto un complotto"
Vorrei però che alla luce di una pagina scritta mi dicessero cosa per loro c'è di sbagliato e perchè.....credo sia un'operazione che un essere umano impara a fare da bambino no?:)
Gianni1482
13-09-2007, 15:46
quoto :rolleyes:
melomanu
13-09-2007, 15:47
deduco quindi che tu e gianni siete itneristi :O
miciopazzo198x
Bhe è giusto....tecnicamente non avete i mezzi e gli uomini per farle :asd:
Le ha fatte qualcuno per voi :asd:
Gianni1482
questo è ovvio,mica voglio che scrivano "la juve è senza peccato,è stato tutto un complotto"
Vorrei però che alla luce di una pagina scritta mi dicessero cosa per loro c'è di sbagliato e perchè.....credo sia un'operazione che un essere umano impara a fare da bambino no?:)
:nono: sei solo un ipocrita...:rolleyes: prima vai lì a fare l'amicone e poi evidenzi cose non vere nel loro clan.... para:ciapet: :rolleyes:
Gianni1482
13-09-2007, 15:48
deduco quindi che tu e gianni siete itneristi :O
No non siamo figli di buona donna come ti sei autodefinito :rolleyes:
:nono: sei solo un ipocrita...:rolleyes: prima vai lì a fare l'amicone e poi evidenzi cose non vere nel loro clan.... para:ciapet: :rolleyes:
io la mia firma non la aggiorno!:O
banana snapple
13-09-2007, 15:50
:asd: questa l'ho già sentita :asd:
melomanu
13-09-2007, 15:50
No non siamo figli di buona donna come ti sei autodefinito :rolleyes:
eh mi spiace : se sei juventino sei anche un ladro dopato mafioso figlio di buonadonna :O
(poi te sei pure catanese, pensa un pò :asd: :Prrr: :ciapet: )
Non è che qualche anima pia mi manda il file da leggere sul lavoro?
Non so perchè, ma qui i siti che contengono argomenti culturali sono bloccati...:rolleyes: :O
banana snapple
13-09-2007, 15:51
io la mia firma non la aggiorno!:O
aggiorna il profilo allora :asd:
Hyperion
13-09-2007, 15:53
Comunque l'inter clan non è malaccio...
http://img130.imageshack.us/img130/3502/interbeeeeepje7.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=interbeeeeepje7.jpg)
:sofico: :ciapet:
Ciao!!
Ogni tanto sento di quotarmi (alle volte capita che sia d'accordo con me stesso).
Ciao!!
Jollyroger87
13-09-2007, 15:54
Impossible:O :read: cmq aspettiamo la sentenza :O
ho capito che scherzavi leggendo questo :O
:fuck: :asd: :cry:
Non è che qualche anima pia mi manda il file da leggere sul lavoro?
Non so perchè, ma qui i siti che contengono argomenti culturali sono bloccati...:rolleyes: :O
non è questo il dialogo di cui ho bisogno,grazie lo stesso ;)
melomanu
13-09-2007, 15:55
Ogni tanto sento di quotarmi (alle volte capita che sia d'accordo con me stesso).
Ciao!!
non è questo il dialogo di cui ho bisogno,grazie lo stesso ;)
Ma io voglio leggere il documento :cry: :cry:
banana snapple
13-09-2007, 15:57
Ciao!!
lo psichiatra che ne pensa di questi fenomeni? :asd:
Ciao!!
:sbonk:
ronaldovieri
13-09-2007, 16:00
Ciao!!
qell'immagine è un fake come la juve:O
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:00
UN REGALO PER VOI
http://files.filefront.com/pirlozowmv/;8541601;/fileinfo.html
UN REGALO PER VOI :oink:
FOTO 1 (http://img526.imageshack.us/img526/3853/11875677052180aea3dn9.jpg)
Attenzione all'infarto !!!!
FOTO 2 (http://img521.imageshack.us/img521/2445/118756770991816cd2cj4.jpg)
FOTO 3 (http://img205.imageshack.us/img205/4307/11875677075181e2ddgv9.jpg)
:D :D
melomanu
13-09-2007, 16:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18680288&postcount=15522
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18680400&postcount=15524
eccallà :asd:
Brenta987
13-09-2007, 16:16
A volte mi sembra che parlate più di Noi che della rube, avete mai pensato di convertirvi???
magari vi farebbe bene...
Brenta987
13-09-2007, 16:17
SEGNALATO per crossposting.....:banned:
come ho appena detto sopra...:muro:
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:17
crossposting è postare piu' volte la stessa cosa in diversi luoghi
Brenta987
13-09-2007, 16:18
Ecco le uniche cose che mi piacciono del vostro clan...
melomanu
13-09-2007, 16:19
A volte mi sembra che parlate più di Noi che della rube, avete mai pensato di convertirvi???
che strano, ho avuto la stessa sensazione nei vostri confronti :asd:
e da tempo, anche :asd:
Qui si parla principalmente di Juve, gnocca e fuffa quando non ci sono altre notizie ......
..... ecco voi non siete nelle prime due categorie .....
miciopazzo198x
vai a contare quante volte sparlate di\citate milan e juve ;)
miciopazzo198x
Qui si parla principalmente di Juve, gnocca e fuffa quando non ci sono altre notizie ......
vado per esclusione? :fagiano:
Gianni1482
:asd: questa l'ho già sentita :asd:
infatti è una :old: story da non confondere con spy-story :O
eh mi spiace : se sei juventino sei anche un ladro dopato mafioso figlio di buonadonna :O
(poi te sei pure catanese, pensa un pò :asd: :Prrr: :ciapet: )
:rolleyes:
SEGNALATO per crossposting.....:banned:
come ho appena detto sopra...:muro:
:rolleyes: Segnalato perché non sai cosa è il cross-posting :banned:
@ alex10
Grazie :oink:
Ecco le uniche cose che mi piacciono del vostro clan...
Ci vuole classe per parlare di certe cose .... e modestamente noi ne abbiamo in abbondanza .... :O
Gianni1482
13-09-2007, 16:20
preferisco i tuoi regali :D :oink:
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:21
preferisco i tuoi regali :D :oink:
il mio era piu' bello :cry:
banana snapple
13-09-2007, 16:22
cos'è sta storia qui? io me la spasso a sentirmi urlando contro il cielo e voi vi divertite a segnalare?!?!
avanti qualcuno mi dia un motivo per segnalarlo :read:
nell'attesa segnalo un po' tutti :banned:
Gianni1482
13-09-2007, 16:23
infatti :read: ma secondo voi lì dentro quante volte lo dovrei scrivere "prova a imparare?" :O
Gianni1482
13-09-2007, 16:23
il mio era piu' bello :cry:
la faiga è la faiga :oink:
Che stile ..... :asd: :asd:
http://img503.imageshack.us/img503/8831/immaginehk7.jpg
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:25
stile imperd :asd:
Brenta987
13-09-2007, 16:26
qui quoti migna (sopra...) che sta parando di noi...
che strano, ho avuto la stessa sensazione nei vostri confronti :asd:
e da tempo, anche :asd:
Dici giusto...:rolleyes:
"sensazione" perchè hai affermato di non venire di là quindi non puoi neppure sapere di che cosa si parla...
con le sensazioni non si può affermare nulla, ci vogliono certezze...:blah:
Gianni1482
13-09-2007, 16:27
stile imperd :asd:
Glielo ha insegnato figo? :sborone:
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:28
La vostra mentalità è :blah: :blah: :blah: (cit.)
vabbè io ci ho provato :D
Gianni1482
13-09-2007, 16:30
vi saluto.. a dopo ;)
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:32
Mission Impossible
banana snapple
è lui che provocato tutto questo!!! prendetelo!!
miciopazzo198x
vi saluto.. a dopo ;)
Segnalato per ammutinamento
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:33
è lui che provocato tutto questo!!! prendetelo!!
prendilo tu, zozzone :muro:
Brenta987
13-09-2007, 16:33
Qui si parla principalmente di (1) Juve, (2) gnocca e (3) fuffa quando non ci sono (4) altre notizie ......
vado per esclusione? :fagiano:
Noi siamo nelle "altre NOTIZIE"...
anche perhè di questa "fuffa" ne parlate e ve la prendete un pò troppo per essere solo "fuffa"...
A breve sapremo se gli spioni fotocopiatori saranno puniti :O
@ brenta987
Ma non hai il tuo thread? :rolleyes:
Teliqalipukt
13-09-2007, 16:36
ti anticipo:
Ipocrita, paraculo, finto amico , ladro oltre che rubetino...
l'udienza è tolta :O
si salvi chi può :asd:
Interisti che riflettono?
Non tutto è perduto allora...
Ciao!!
Sbaglio, o stavo per i fatti miei e mi sento tirato in ballo e preso in giro?
Non esiste che scriviate qualcosa di là e poi ci costruiate sopra un processo di biscardi.
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:36
Stretta è la foglia, larga è la via...dite la vostra che io ho detto la mia
Hyperion
13-09-2007, 16:37
Io me ne sbatto le OO.
http://i112.photobucket.com/albums/n198/thailegacy/badgernuts4ho.gif
WOW!!
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:37
:asd: carino
A breve sapremo se gli spioni fotocopiatori saranno puniti :O
@ brenta987
Ma non hai il tuo thread? :rolleyes:
a breve quando???
Sbaglio, o stavo per i fatti miei e mi sento tirato in ballo e preso in giro?
Non esiste che scriviate qualcosa di là e poi ci costruiate sopra un processo di biscardi.
per favore teli,sta andando tutto bene.....non cominciamo per forza con un'altra polemica infantile...per favore ;)
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:39
La pupa Nora strega Moggi
’E’ un galantuomo d’altri tempi. Ha gli attributi’’. Così Nora Amile, l’ex concorrente del reality show ‘’La Pupa e il Secchione’’ ha definito l’ex direttore generale Luciano Moggi.
http://www.romagnaoggi.it/showarticle_terzolivello.php?site=25ore&articleID=247746&storico=giorno§ion=Rubriche/GossipTv
Teliqalipukt
13-09-2007, 16:40
per favore teli,sta andando tutto bene.....non cominciamo per forza con un'altra polemica infantile...per favore ;)
Azz... e lo vieni a dire a me? Io leggo di là che venite a chiedere di calciopoli, per curiosità vengo a leggere di qua, scopro che personalmente sono stato preso per culo, e poi sarei io quello che fa polemica?
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:42
Ranieri punta sulla faccia tosta: "Nessuno ci può impedire di... provare a vincere!"
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=412494
ce la sta tirandooooo
I miei complimenti, signori...
1) la netiquette ritiene il crossposting, sopratutto il crossposting di questo tipo, una maleducazione.
2) il galateo mi pare dica più o meno la stessa cosa del parlare alle spalle di una persona.
3) non parliamo poi di cosa dice il regolamento sul prendere atteggiamenti PER CUI UTENTI SONO STATI SANZIONATI e deriderli
Tutto considerato, visto che avete utilizzato 5 pagine di questo thread praticamente solo per questo, mi viene da pensare che per oggi non ne avevate poi così tanto bisogno.
Per cui chiude fino a domani.
Conoscete le regole:
1) andate altrove a piantare casino ed aumento il tempo di chiusura. Ovviamente sospendo.
2) se qualcuno in altri clan sfotte per la chiusura, ricordategli che rischia di far chiudere il clan.
Vediamo un po' se passa questa incontenibile voglia di faida...
ronaldovieri
14-09-2007, 09:30
primo:O
Brenta987
14-09-2007, 09:31
secondo...;)
EarendilSI
14-09-2007, 09:34
a questo punto terzo...:D
primo:O
secondo...;)
a questo punto terzo...:D
Naturalmente siete segnalati per :spam: ... :rolleyes:
Buongiorno clan .... ;)
Hyperion
14-09-2007, 09:38
Se questo è il livello degli interventi, tanto vale lasciare chiuso il thread.
:)
Ciao!!
Juventus: Rimpianto Cannavaro
Fonte: di CARLO NESTI per carlonesti.it
Juventus: Rimpianto Cannavaro Dopo la sofferta vittoria contro l’Ucraina, la prima considerazione che nasce spontanea riguarda il “cemento” sul quale è nata la non facile impresa: un “cemento” marca Buffon. Straordinario, inarrivabile, imbattibile. Mai visto un portiere così grande in vita mia. Jascin fu l’unico, nel ruolo, a conquistare il Pallone d’oro. Lui lo avrebbe meritato almeno nella stessa misura di Cannavaro.
Poi mi viene mente l’ "apartheid" di Panucci, trattato, per anni, come Cassano, e cioè non convocato dai citì perché nocivo per il gruppo. Quello visto a Kiev è stato statuario nella correttezza, nell’eleganza e nell’efficacia. Mi risulta che le sciocchezze di Cassano non abbiano ancora fine, mentre quelle di Panucci sono legate alla prima parte della carriera. Perché le ha scontate anche dopo?
Quindi rifletto su Cannavaro, che avrebbe voluto tornare in Italia. I dirigenti bianconeri, che rispetto per il ripristino del vecchio “stile Juventus”, hanno fatto capire più volte, dietro la frase “Fabio ha compiuto già prima le sue scelte”, di considerarlo un “traditore”. Ma di fronte alla voglia di dimostrare che quegli scudetti non erano “rubati”, non si poteva ragionare diversamente?
Poi penso a Del Piero, e al minimo comun denominatore per cui non uno, ma 3 allenatori, lo hanno condannato al part-time: Capello, Lippi e ora Donadoni. Non so se, a quasi 33 anni, il problema di Ale siano i 90 minuti. Ritengo, piuttosto, che sia adatto a un solo ruolo: seconda punta. Inutile tenerlo lontano dalla porta, come a Milano, nei panni di esterno alto sinistro: non ha la “gamba” per farlo.
Infine chiudo con Di Natale: i suoi 2 gol sono l’espressione individuale di un “movimento” globale di “nani” di talento: oltre a lui, Foggia, Rosina e Giovinco. Con il ritiro di Totti, e l’anagrafe di Del Piero, sono la nostra grande frontiera, completata (centimetri diversi) da Montolivo. Le novità portano bene nelle fasi finali di Mondiali ed Europei (da Rossi, a Schillaci, fino a Grosso). Non dimentichiamolo.
Buon Giorno a tutti! :)
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Hyperion
14-09-2007, 09:58
Concordo sulla sentenza farsa della fia, perchè scinde un qualcosa che è di sua natura unito: nella f1, c'è il pilota e c'è il mezzo, senza o l'uno o l'altro non si corre.
In ogni caso peccato per la fine di questo mondiale, con 4 piloti a giocarsi il titolo, come non mi ricordo da tempi immemori (prost piquet mansell ed il bullone :asd: ).
Adesso chiunque vinca avrà il ricordo macchiato in modo indelebile.
Peccato.
Ciao!!
qualcuno sa come ha giocato Andrade in Nazionale? :stordita:
edit: con la Polonia non ha giocato!! :eek: :( a quanto pare neanche contro la Serbia! :cry:
Per Tiago invece una panchina ed una tribuna... wow! :cool:
Saranno freschi, freschissimi... praticamente surgelati!
edit: con la Polonia non ha giocato!!:eek: :( :cry:
Così è fresco per la prossima partita .... come Alex ..... :D :D
Hyperion
14-09-2007, 10:17
edit: con la Polonia non ha giocato!! :eek: :( a quanto pare neanche contro la Serbia! :cry:
Per Tiago invece una panchina ed una tribuna... wow! :cool:
Saranno freschi, freschissimi... praticamente surgelati!
Io mi domando che razz di giocatori abbiamo comprato (e pagato caro tra l'altro)...
cioè, manco titolari nel portogallo?
wow....
Ciao!!
Magari sarà stato un caso...Tiago era il capitano del Portogallo se non sbaglio.
Magari sarà stato un caso...Tiago era il capitano del Portogallo se non sbaglio.
Quello è Andrade... cmq non dite a nessuno (potrebbero pensare che abbiamo preso due bidoni :muro: ) che Andrade non ha giocato nonostante le indisponibilità di Pepe e Carvalho... :stordita: :mc:
Hyperion
14-09-2007, 10:27
Quello è Andrade... cmq non dite a nessuno che Andrade non ha giocato nonostante le indisponibilità di Pepe e Carvalho... :stordita: :mc:
CMQ se diamo 2,6 M€ a bunsò, possiamo tranquillamente fare il mercato pescando nelle panchine e nelle tribune di tutte le nazionali scrause in giro per il mondo...
Ciao!!
CMQ se diamo 2,6 M€ a bunsò, possiamo tranquillamente fare il mercato pescando nelle panchine e nelle tribune di tutte le nazionali scrause in giro per il mondo...
Ciao!!
*
Hyperion
14-09-2007, 10:35
Quello è Andrade... cmq non dite a nessuno (potrebbero pensare che abbiamo preso due bidoni :muro: ) che Andrade non ha giocato nonostante le indisponibilità di Pepe e Carvalho... :stordita: :mc:
Forza, su, possessori di pes o football manager, fate le vostre ricerche per agevolare il mercato di gennaio...
Cosa ci serve:
- un terzino destro scarso, da mettere in panchina qualche volta, per fare compagnia ai 18 terzini destri che abbiamo...
- un esterno destro di centrocampo, idem come sopra
Da pagare almeno 10 M€ (ma non oltre i 15, non sia mai che ti vengano a dire che stai scazzando tutto...) e con contratto quadriennale da 2 M€ a stagione...
Ciao!!
Nerocielo
14-09-2007, 10:42
Se questo è il livello degli interventi, tanto vale lasciare chiuso il thread.
Ciao!!
QHUOTOS :O
di questi interventi ne facciamo tutti a meno :)
ah bellissima la tua maschera hyperion
:)faccina
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 10:56
ma spettare che giochino per giudicare?
Tiago se non era in condizione per giocare nella Juve perchè dovrebbe esserlo per il Portogallo?
su Andrade non lo so e non mi pronuncio
Ivanovic-gol davanti alla Juve
09:19 del 14 settembre
Ivanovic gli osservatori bianconeri erano in tribuna a Lisbona. Insieme a Tiago :eek: ...Il gioiello della Lokomotiv ha pienamente convinto, ma la sua quotazione sale. Intanto il Chelsea frena, per il regolamento inglese non può tesserare il serbo fino al 2009. (Tuttosport)
Ottimo! In due mesi Tiago è passato da faro del centrocampo ad osservatore di giovani promesse! Abbbiamo trovato il nuovo Bettega! :D
Cmq per la cronaca Ivanovic ha giocato e gioca come esterno dx...
Noi dovremmo prenderlo per metterlo al centro :rolleyes:
Io mi domando che razz di giocatori abbiamo comprato (e pagato caro tra l'altro)...
cioè, manco titolari nel portogallo?
wow....
Ciao!!
È una novità assoluta di Scolari, peraltro una sorpresa dal momento che entrambi sono (erano?) due suoi pupilli.
Del resto i giocatori li compri per quello che hanno fatto fino al momento dell'acquisto (e fino alla fine della scorsa stagione erano titolari in nazionale, Andrade addirittura capitano insieme a Ronaldo - gran stronzata di Scolari), quello che faranno in futuro non lo puoi sapere, a meno di possedere doti divinatorie.
Andrade in nazionale ha pagato il lungo infortunio (7 mesi fuori), Tiago onestamente è già molto che l'abbia convocato, visto che le sue condizioni (fisiche? mentali? mah!) restano un mistero.
banana snapple
14-09-2007, 11:08
buongiorno a tutti :rolleyes:
Ivanovic-gol davanti alla Juve
09:19 del 14 settembre
Ivanovic gli osservatori bianconeri erano in tribuna a Lisbona. Insieme a Tiago :eek: ...Il gioiello della Lokomotiv ha pienamente convinto, ma la sua quotazione sale. Intanto il Chelsea frena, per il regolamento inglese non può tesserare il serbo fino al 2009. (Tuttosport)
Ottimo! In due mesi Tiago è passato da faro del centrocampo ad osservatore di giovani promesse! Abbbiamo trovato il nuovo Bettega! :D
Cmq per la cronaca Ivanovic ha giocato e gioca come esterno dx...
Noi dovremmo prenderlo per metterlo al centro :rolleyes:
Gioca indifferentemente sia nell'una che nell'altra posizione.
miciopazzo198x
14-09-2007, 11:11
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
buongiorno juventini
miciopazzo198x
14-09-2007, 11:14
Juventus, parte l’assalto ai gioielli dell’Udinese
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/09/calciomercato-juventus-parte-lassalto-ai-gioielli-delludinese.html
Juventus, parte l’assalto ai gioielli dell’Udinese
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/09/calciomercato-juventus-parte-lassalto-ai-gioielli-delludinese.html
credo e spero che sia una stronz@t@ megagalattica!:eek:
per fortuna hanno riaperto....mamma mia che momenti bui!!!!:cry:
Gioca indifferentemente sia nell'una che nell'altra posizione.
Si questo si sapeva... ma era proprio in nazionale che giocava da centrale, visto che nel campionato russo è stato eletto miglior laterale dx 2006/2007.
Addirittura ho letto di paragoni con Zambrotta ma non sto qui a giudicare ciò che non ho visto.
Dico solo che: 1) sarebbe assurdo comprare uno che rende benissimo come esterno per poi metterlo come centrale nel nostro campionato...
2) di esperimenti e promesse ne abbiamo fin troppi quest'anno del resto pure i vari Grygera, Criscito e Chiellini (questi a sx) possono ricoprire entrambi i ruoli... Con il risultato che ogni partita che giocano male tutti dicono "ma perchè quello non si sposta lì e quello non va là?! Sarebbe sicuramente meglio!"
Se dobbiamo spendere, spendiamo bene. Come minimo arriverebbe a Gennaio e non possiamo perdere altro tempo.
Hyperion
14-09-2007, 11:33
Per un thread che riapre un altro si chiude; forse faccio meglio a selezionare meglio i miei interlocutori.
O a staccare la spina.
Sono molto amareggiato.
Ciao!!
Per un thread che riapre un altro si chiude; forse faccio meglio a selezionare meglio i miei interlocutori.
O a staccare la spina.
Sono molto amareggiato.
Ciao!!
su dai non ti abbattere!!!!;)
Comunque sia credo che alla fine iVANOVIC POTREBBE ESSERE PREFERITO AL CENTRO DATA LA SUA statura fisica....alla fine uno così al centro ci serve e con Andrade credo sarebbe una bella coppia...
Oppure una mini rivoluzione con Chiello e Andrade al centro e Ivanovic a destra,ma così ti bruci Criscito secondo me...:confused:
banana snapple
14-09-2007, 11:37
per fortuna hanno riaperto....mamma mia che momenti bui!!!!:cry:
eh già... sentivo come un vuoto dentro :D
FA.Picard
14-09-2007, 11:40
ma ieri avete fatto chiudere il clan :nono:
anche i migliori sbagliano!:O
Vado in cerca di news succose...;)
LO STADIO - L'obiettivo della Juve è quello di tornare a giocare allo Stadio delle Alpi il più presto possibile (con l'Olimpico destinato a passare al Toro: "Valuteremo alcune opzioni sui lavori da fare nel prossimo cda, spero che la decisione arrivi entro fine ottobre perché la nostra volontà è di tornare a giocare al Delle Alpi al più presto". L'ultima battuta è sul derby: "Sarà il mio prima derby alla Juve, sarà elettrizzante, speriamo che il clima sia il migliore possibile in campo, tra i dirigenti e sugli spalti".
Quoto
Gianni1482
14-09-2007, 11:55
Salve :O
Gianni1482
14-09-2007, 11:56
anche i migliori sbagliano!:O
Vado in cerca di news succose...;)
:banned:
O a staccare la spina.
Sono molto amareggiato.
Ciao!!
Posso dire una cosa ???
Ho notato anche io che le discussioni si trasformano sempre più spesso in delle specie di risse e non ho ancora capito il perchè ... se è colpa della società e della cultura moderna; personalmente ho notato che in generale il buon senso si è ormai andato a far benedire ..... è pur vero che la parola non uccide ma a volte si manifesta una volontà di lasciar perdere e andare a fare altro.
Ieri è stata chiusa bottega per una cosa che ancora non ho ben capito ma è sempre la solita storia Juve-Inter .... francamente quando si tratta di fare la battutina o la frecciatina non mi tiro certo indietro .... anzi forse sono anche il primo io a farla .... ma dopo un pò la cosa diventa stancante.
Lasciate gli utenti dell'Inter clan nel loro brodo e noi stiamo nel nostro .... ora pure nella discussione sulla F1 si parla di Juve e Inter ...... una battutina l'ho detta anche io ma poi non sono andato avanti e avanti e avanti .... bisogna anche saper smettere e soprattutto saper ignorare .....
piu che altro....ci si attacca a delle cose assurde!!!!!:eek:
Si vuole vedere la malignità in qualsiasi parola,roba da asilo mi ripeto......non credevo davvero che fra gente che,presumo,supera tutti i 16 anni....ci si comporti così!:eek:
banana snapple
14-09-2007, 12:05
Salve :O
Gianni1482
14-09-2007, 12:06
Ciao banana:cool: ke mi combini :rolleyes: :banned:
skerzoooo non fare l'acidella adesso... :Prrr: :Prrr:
lorenzo999
14-09-2007, 12:08
Non vedo il termometro. :p
Gianni1482
Juventus: rientrano tutti i nazionali
Dopo Criscito, anche gli azzurri della nazionale maggiore hanno fatto il loro ritorno a Vinovo, così come Trezeguet, Andrade e Thiago, rientrati dagli impegni con Francia e Portogallo.
Ranieri ha potuto così condurre il primo allenamento della settimana con tutti gli effettivi a disposizione.
banana snapple
Ciao banana:cool: ke mi combini :rolleyes: :banned:
skerzoooo non fare l'acidella adesso... :Prrr: :Prrr:
niente acidella... ma meglio lasciar perdere... già m'hanno accusato di voler creare flame :rolleyes:
Gianni1482
14-09-2007, 12:09
Non vedo il termometro. :p
No ti pregoooooooo non fare chiudere anche questo clan:help:
Cmq il termometro ha raggiunto lo zero assoluto :O
Gianni1482
14-09-2007, 12:09
niente acidella... ma meglio lasciar perdere... già m'hanno accusato di voler creare flame :rolleyes:
questo perchè sei il solito ipocrita para:ciapet: ladro e rubentino :rolleyes:
Prova a imparare prova :rolleyes: :fuck:
Nerocielo
14-09-2007, 12:11
piu che altro....ci si attacca a delle cose assurde!!!!!:eek:
Si vuole vedere la malignità in qualsiasi parola,roba da asilo mi ripeto......non credevo davvero che fra gente che,presumo,supera tutti i 16 anni....ci si comporti così!:eek:
"cose assurde" non mi sembra la dicitura giusta visto che sono stati insulti velati e non a più utenti dell'IC, e lo sai ;)
quindi per favore, obiettività grazie.
Gianni1482
14-09-2007, 12:11
Milan, Juventus, Fiorentina, Udinese, Palermo: ce n'è qualche altra che vuole il superbaby del calcio di Ecuador? Caicedo piace a tantissime italiane.
L'ultima Copa America gli è servita per toccare con mano l'atmosfera del calcio internazionale. Ma in realtà il difensore del Basilea Caicedo, nazionale ecuadoregno tra i migliori durante l'ultima kermesse venezuelana, il calcio internazionale sembra conoscerlo in maniera già abbondante.
Diciannove anni, da due nel campionato elvetico, è sotto contratto con gli svizzeri fino al 2010 e si parla di un costo del cartellino intorno ai sei milioni di euro.
Quali squadre lo seguono? Anzitutto mezza serie A (Milan, Juventus, Fiorentina, Udinese e Palermo) con l'aggiunta di qualche spagnola che non definiremmo "di poco conto" come Atletico Madrid, Valencia e Siviglia. Una cosa è certa: se tutto andrà per il verso giusto, l'anno prossimo ce lo ritroveremo in Champions...
Ieri è stata chiusa bottega per una cosa che ancora non ho ben capito ma è sempre la solita storia Juve-Inter .... francamente quando si tratta di fare la battutina o la frecciatina non mi tiro certo indietro .... anzi forse sono anche il primo io a farla .... ma dopo un pò la cosa diventa stancante.
Lasciate gli utenti dell'Inter clan nel loro brodo e noi stiamo nel nostro .... ora pure nella discussione sulla F1 si parla di Juve e Inter ...... una battutina l'ho detta anche io ma poi non sono andato avanti e avanti e avanti .... bisogna anche saper smettere e soprattutto saper ignorare .....
:nono: :nono:
Segnalato perché hai scritto inter :O
:banned: :banned:
Gianni1482
14-09-2007, 12:13
L'idea di Platini non piace affatto al G14: "Champions per chi vince la Coppa Nazionale? E la qualità?" Il portavoce dei quattordici club più importanti d'Europa mostra dissenso.
Saranno mesi importanti, quelli vissuti da Michel Platini da presidente dell'Uefa. E non solo perchè a giugno inizieranno i campionati europei di Austria e Svizzera. Ci sono infatti situazioni, come l'apertura della Champions League alle vincitrici delle coppe nazionali, che non piacciono affatto ai membri del G14.
"Noi non siamo d'accordo - ha detto Thomas Kurth, portavoce dell'associazione - col progetto del presidente dell'Uefa. Siamo molto preoccupati della qualita' della competizione e sul danno che questo potrebbe causare".
Perchè si rischia la guerra sindacale? Basta ascoltare la risposta Uefa: "La posizione del G14 non preoccupa eccessivamente". Caro Michel, ti aspettano giorni duri, ma veramente duri...
:nono: :nono:
Segnalato perché hai scritto inter :O
:banned: :banned:
Vabbè ... arrivederci ....
Oggi pomeriggio ferie .... :D :D
Ci si rilegge ..... se non fate chiudere un'altra volta ..... :cry:
Buona giornata e buon WE a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
banana snapple
14-09-2007, 12:19
ciao alex :cool:
Gianni1482
14-09-2007, 12:23
Buona giornata e buon WE a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao Alex cmq oggi è mancata la faiga:oink: :O
Hyperion
14-09-2007, 12:23
Posso dire una cosa ???
Ho notato anche io che le discussioni si trasformano sempre più spesso in delle specie di risse e non ho ancora capito il perchè ... se è colpa della società e della cultura moderna; personalmente ho notato che in generale il buon senso si è ormai andato a far benedire ..... è pur vero che la parola non uccide ma a volte si manifesta una volontà di lasciar perdere e andare a fare altro.
Purtroppo è colpa mia: do troppa importanza a chi mi sta parlando, ed alle parole che scrive, è forse ora iniziare a differenziare i miei interlocutori, visto che non è possibile mettere sullo stesso piano persone mature con persone infantili.
E visto che difficilmente mi trattengo, per adesso non posto altrove che qui (non che già prima fossi un frequentatore di altri thread...), e ficco tutti quelli con cui non ho un buon feeling in ignore.
Perder tempo a dialogare o anche cercare di far dialogare, e vedere se è possibile limitare l'intervento dei moderatori, è appunto, una perdita di tempo.
Ed io mi sono rotto.
Quindi basta.
Ciao!!
"cose assurde" non mi sembra la dicitura giusta visto che sono stati insulti velati e non a più utenti dell'IC, e lo sai ;)
quindi per favore, obiettività grazie.
Non mi riferivo in particolare ai motivi di chiusura del clan (insulti poi è una parola grossa dai ;) ) ma a vari episodi tra i quali il più recente che mi viene in mente è stato quello di ieri sera sul "mi sento sotto un ponte"...ancoraun po' è venivo giustiziato.....a me non sembra "normale" attaccarsi a tutto proprio tutto!!!!:rolleyes:
Se ronaldovieri(esempio a caso) viene qui e scrive "mi sento sotto un ponte" perch gli è stato chiuso l'IT clan,di certo non arriva dopo 5 secondi un bellissimo ":rolleyes: " o un tanto amichevole "evitiamo certe BATTUTE che rischiamo di creare CASINI":eek:
Dobbiam darci tutti una regolata cazzolina....non è possibile attaccarsi a certe cose mamma mia,mi ripeterò all'infinito:MANCO ALL'ASILO!!!
Smettiamola di vedere frecciatine e insulti in ogni frase che non viene da una persona del nostro clan....se ci pensi questo succede sempre quando parliamo con voi (sia noi,che i tifosi del milan)....cercate di capire che nessuno vi vuole sfottere a prescindere per ogni parola che scrive!;)
Non lo scrivo di là perchè poi è crossposting,spero che i tuoi compagni leggano!
Dai su...smettetela...non mi sembra il caso...
Gianni1482
14-09-2007, 12:32
Lascia stare migna è inutile parlare con chi la vede sempre allo stesso modo!! ciao
Non per la parola in sé, ma perché qui si scrive itner :O
Gianni1482
14-09-2007, 12:42
Antunes si sente già parte della Roma: «A Totti non ho chiesto nessun autografo, è un collega...» "Sono rimasto incantato di questi primi momenti trascorsi a Roma".
Prendete un giovane terzino portoghese da un modesto club lusitano e portatelo in Italia, alla Roma. Risultato? Queste parole: «Sono rimasto incantato di questi primi momenti trascorsi qui, in un club completamente diverso da quello in cui giocavo prima:c’è tutta un’altra organizzazione, è una delle società più grandi d’Europa, in un campionato molto ricco come quello italiano». Il giovanotto in questione è Antunes, arrivato nella capitale proprio in chiusura di calciomercato.
«Qui lotteremo per il titolo, e per un buon piazzamento a livello internazionale - ha proseguito -, al Paços dovevo lottare per la salvezza: sono due realtà completamente diverse, ma sono molto tranquillo in questa nuova fase della mia vita». L'approccio con i nuovi compagni è stato ottimo. Timore reverenziale per i campioni giallorossi? Assolutamente no: «Se ho chiesto un autografo a Totti? No, perché un collega. Ma è un piacere avere come colleghi lui e tutti gli altri grandi giocatori della Roma».
Non sarà facile ritagliarsi uno spazio nello scacchiere di Spalletti, Antunes lo sa bene: «L’adattamento sta procedendo molto bene, ma so che sarà molto difficile arrivare a essere titolare, perché un club come la Roma ha soluzioni molto buone in ogni reparto. Ma sono in Italia per lavorare, dare il massimo e dimostrare il mio valore, conquistandomi un posto nel gruppo».
Ma non era già nostro?:confused: l'ha comprato la roma? nemmeno lo sapevo... :stordita:
Gianni1482
14-09-2007, 12:43
Del Piero a casa si riprende tutto campo e contratto (Gazzetta dello Sport) Smaltita la delusione azzurra. Con l'Udinese giocherà titolare Blanc gli dà fiducia: «Ci troveremo presto, io l'ho visto bene»
Il sorriso lo ha ritrovato soltanto tra le mura di casa. Un pasto frugale nel primo pomeriggio in compagnia della bella Sonia, una carezza al pancione e al figlio che verrà, poi nel tardo pomeriggio il ritorno sul campo, l'allenamento a Vinovo. Strane coincidenze nell'est d'Europa. Un anno fa, in Georgia la prima tribuna con Donadoni e la prima amarezza. «Dovremo chiarire qualcosa », il commento amaro di Ale di ritorno da Tbilisi. «La voglia di giocare non mi manca mai e la tribuna mi ha dato fastidio, ma di questo avrò modo di parlare con il tecnico, sì sono arrabbiato» il commento di allora. E oggi?
I compagni di Nazionale confidano di averlo visto sereno, rilassato, la parentesi azzurra già dimenticata grazie alla presenza di progetti importanti, la famiglia, la Juve con la Roma e il derby in sette giorni, e, perché no?, un contratto che potrebbe legarlo ancora a lungo in bianconero.Al centro sportivo ad accogliere Ale e compagni c'era lo stato maggiore bianconero, l'ad Jean Claude Blanc e il ds Secco. L'ad ha scambiato poche battute con Ale, lo stesso Claudio Ranieri, un colloquio breve, ma intenso di significati.
banana snapple
14-09-2007, 12:49
Ma non era già nostro?:confused: l'ha comprato la roma? nemmeno lo sapevo... :stordita:
e che diamine... non sai mai niente! :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 12:52
e che diamine... non sai mai niente! :asd:
casomai tu lo sapevi :rolleyes: strano non ne avevo sentito parlare....:mbe:
davvero??? è :old: errima!!!!:read:
banana snapple
14-09-2007, 12:55
ricordo che postò la notizia micio :O
ronaldovieri
14-09-2007, 12:55
:ciapet:
caxxo vuoi tu!:rolleyes:
Gianni1482
14-09-2007, 13:00
davvero??? è :old: errima!!!!:read:
voglio vedere se la sapevi :Prrr:
ricordo che postò la notizia micio :O
non ci credo... sei andato a sparare dato che tutte le notizie le posta micio:O :Prrr:
Gianni1482
14-09-2007, 13:00
:mbe:
banana snapple
14-09-2007, 13:01
non ci credo... sei andato a sparare dato che tutte le notizie le posta micio:O :Prrr:
nono! è una di quelle poche notizie postate che mi ricordo :read:
e c'erano stati anche i vari commenti tipo "non dovevamo averlo già preso?non era nostro?" etc etc:read:
Prova a ricordare va :rolleyes:
UAU il clan è riaperto :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:14
O a staccare la spina.
Sono molto amareggiato.
Ciao!!
Interlocutori? che parolone :asd:
UAU il clan è riaperto :O
:old:
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:18
Migna asflauaidaoai jaiauheeola
Gianni1482
14-09-2007, 13:22
e c'erano stati anche i vari commenti tipo "non dovevamo averlo già preso?non era nostro?" etc etc:read:
Prova a ricordare va :rolleyes:
boh vuol dire che non c'ero...... cmq pensa a non fare chiudere clan pensa :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:23
L'imperd schiera buffon questa domenica. L'han comprato nel mercato appena concluso :read:
Che acquisto ragazzi.
Ciao a tutti finalmenteeeeeeee:) :)
Scusate una domandina a tutti i gobbacci.....o forse una proposta.
Possiamo evitare di postare commenti nell'Inter Club per un certo periodo cosi da evitare commenti di rimando nel nostro Club???
Mi spiego non voglio castrare la "liberta di tastierare" dove si vuole e solo perche ci siano poi post di lfme e controflame tra noi e loro.
Se e dico se riuscissimo a trattenerci non daremo adito a repliche e ripicche:rolleyes:
Come ultimamente il casino nel 3d della F1
Ovviamente e una mia opinione, poi tutti i consigli di una convivenza piu serena sono ben accetti;)
Possiamo evitare di postare commenti nell'Inter Club per un certo periodo cosi da evitare commenti di rimando nel nostro Club???
io è da un pò che lo dico;e da parte mia non ho postato mai negli altri clan,se non una volta nel cagliari clan perchè con juni avevo pronosticato la vittoria della juve con il cagliari.Purtroppo con il clacio e lo sport in generale il flame è dietro l'angolo.
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:30
:(
Nerocielo
14-09-2007, 13:35
Ciao a tutti finalmenteeeeeeee:) :)
Scusate una domandina a tutti i gobbacci.....o forse una proposta.
Mi spiego non voglio castrare la "liberta di tastierare" dove si vuole e solo perche ci siano poi post di lfme e controflame tra noi e loro.
Se e dico se riuscissimo a trattenerci non daremo adito a repliche e ripicche:rolleyes:
Come ultimamente il casino nel 3d della F1
Ovviamente e una mia opinione, poi tutti i consigli di una convivenza piu serena sono ben accetti;)
belle parole, io sono d'accordo con te :mano: :)
ma..................come vedi..............
L'imperd schiera buffon questa domenica. L'han comprato nel mercato appena concluso :read:
Che acquisto ragazzi.
Interlocutori? che parolone :asd:
http://static3.filefront.com/images/personal/a/askatasuna/109195/mvcyoeisjr.jpg
finchè ci saranno utenti così e post di questo genere, direi che se non è impossibile è molto difficile.
ciao viger ;)
Nerocielo
14-09-2007, 13:38
Non mi riferivo in particolare ai motivi di chiusura del clan (insulti poi è una parola grossa dai ;) ) ma a vari episodi tra i quali il più recente che mi viene in mente è stato quello di ieri sera sul "mi sento sotto un ponte"...ancoraun po' è venivo giustiziato.....a me non sembra "normale" attaccarsi a tutto proprio tutto!!!!:rolleyes:
Se ronaldovieri(esempio a caso) viene qui e scrive "mi sento sotto un ponte" perch gli è stato chiuso l'IT clan,di certo non arriva dopo 5 secondi un bellissimo ":rolleyes: " o un tanto amichevole "evitiamo certe BATTUTE che rischiamo di creare CASINI":eek:
Dobbiam darci tutti una regolata cazzolina....non è possibile attaccarsi a certe cose mamma mia,mi ripeterò all'infinito:MANCO ALL'ASILO!!!
Smettiamola di vedere frecciatine e insulti in ogni frase che non viene da una persona del nostro clan....se ci pensi questo succede sempre quando parliamo con voi (sia noi,che i tifosi del milan)....cercate di capire che nessuno vi vuole sfottere a prescindere per ogni parola che scrive!;)
Non lo scrivo di là perchè poi è crossposting,spero che i tuoi compagni leggano!
sai migna stavo per risponderti, ma poi ho letto un paio di post più sotto.....
e va bè, come ho detto, se non è impossibile è veramente troppo difficile. sorry man.
Lascia stare migna è inutile parlare con chi la vede sempre allo stesso modo!! ciao
bravo gianni, sempre meglio ;)
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:40
Serie A: aspettando Juventus-Udinese
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4588204
Gianni1482
14-09-2007, 13:43
bravo gianni, sempre meglio ;)
vuol dire che il meglio l'ho preso da te... e come mi dicesti tu : perchè non vai nel tuo clan? con la gente che non ragiona preferisco non perdere tempo!! ciao
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:43
vuol dire che il meglio l'ho preso da te... e come mi dicesti tu : perchè non vai nel tuo clan? con la gente che non ragiona preferisco non perdere tempo!! ciao
Non quotare chi è in ignore :doh:
Che acquisto ragazzi.
Non dire eresie!!!!:O
PS Nerocielo capisco ciò che vuoi dire,mi ripeto però...non condivido il messaggio che hai citato per avvalorare la tua tesi (credo ne avresti trovati di più significativi,forse)....cos'è che ti ha scocciato nel messaggio quotato di micio???Imperd???dai....:rolleyes:
Nerocielo
14-09-2007, 13:45
ah si? spiegami, cosa avresti preso da me? :)
sta attento eh, perchè io mostro una sola faccia, nel bene e nel male ;)
io preferisco non perdere tempo con la gente che pensa una cosa, ne dice un'altra e ne fa un'altra ancora....come te! :eek:
Ciao!!
gianni ti consiglio di editare la frase tra : e ?
Nerocielo
14-09-2007, 13:47
Non dire eresie!!!!:O
PS Nerocielo capisco ciò che vuoi dire,mi ripeto però...non condivido il messaggio che hai citato per avvalorare la tua tesi (credo ne avresti trovati di più significativi,forse)....cos'è che ti ha scocciato nel messaggio quotato di micio???Imperd???dai....:rolleyes:
a parte, "interlocutori che parolone :asd:" quindi chissà come ci giudica il caro micio a noi interisti (e vorrei saperlo ora :) ), vedo che ha anche editato l'immagine che aveva messo prima.
queste cose migna, si chiamano ipocrisia e direi anche vigliaccheria, e io le odio ;)
buona giornata e buona vittoria contro l'udinese, altra squadra "forte" con cui farete risultato.
ByEz
belle parole, io sono d'accordo con te :mano: :)
ma..................come vedi..............
finchè ci saranno utenti così e post di questo genere, direi che se non è impossibile è molto difficile.
ciao viger ;)
Mi sembra che tu abbia interpretato l'invito di viger a modo tuo...
viger chiedeva di non postare in clan diversi da quello di propria appartenenza in modo tale che anche gli altri facessero lo stesso.
Non ha scritto di non fare battute sull'inter in questo Clan.
Se vuoi seguire il suo consiglio pertanto, dovresti cominciare a non postare neanche tu in un clan diverso dall' inter clan...
(Tanto per chiarezza)
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:47
Speriamo bene con l'Udinese! :sperem:
Gianni1482
14-09-2007, 13:48
Mi sembra che tu abbia interpretrato l'invito di viger a modo tuo...
viger chiedeva di non postare in clan diversi da quello di propria appartenenza in modo tale che anche gli altri facessero lo stesso.
Se vuoi seguire il suo consiglio pertanto dovresti cominciare a non postare neanche tu in un clan diver dall' inter clan...
(Tanto per chiarezza)
C'è chi predica bene e razzola male...!!!
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:49
Gianni tu che sei esperto, mi ritrovi la Danza nelle 1000 pag dall'ultima partita :help:
Hyperion
14-09-2007, 13:49
Io suggerisco un uso più coscenzioso del quote: se uno si vuole riferire a tizio, sarebbe preferibile scrivere: @ tizio, oppure quotare e cancellare l'intero messaggio di tizio, ne va della snellezza del thread (quotare una paginata intera per postare un commento di 1 riga non è il massimo), ed inoltre può accadere che si debba leggere commenti di chi non si vuole leggere.
Ciao!!
a parte, "interlocutori che parolone :asd:" quindi chissà come ci giudica il caro micio a noi interisti (e vorrei saperlo ora :) ), vedo che ha anche editato l'immagine che aveva messo prima.
queste cose migna, si chiamano ipocrisia e direi anche vigliaccheria, e io le odio ;)
buona giornata e buona vittoria contro l'udinese, altra squadra "forte" con cui farete risultato.
ByEz
:tie: per la gufata!:D prima o pi con l'udinese ci giochiamo tutti :asd: a voi com'è andata????Chissà a noi....:stordita:
Io l'immagine editata non l'ho vista ma io,e lo so.....lo sto dicnedo la centesima volta,forse son troppo sereno e staccato da tutte ste cose....ma ho interpretato quella frase come un "ammazza che paroloni che usi,è arrivato il professore"...una frase che io dico spesso quando ad esempio un mio amico nel mezzo di un discorso se ne esce con una parola che di solito non si usa ;)
Tu invece sei andato a leggere la malignità tipo "gli interisti non son degni di esser chiamati "interlocutori"....
Io vorrei che questo non esistesse,perchè ci deve per forza essere malignità e bisogna vederla per forza anche quando,magari,non esiste???:)
Se vuoi seguire il suo consiglio pertanto dovresti cominciare a non postare neanche tu in un clan diver dall' inter clan...
(Tanto per chiarezza)
Ecco mi hai anticipato..
Nerocielo permettimi ma e proprio la mia quotatura e tutte le successive che io volevo che si evitassero sia da parte tua (solo perche in questo caso ci sei tu;) che controrepliche da parte mia/nostra
Spero di essermi stato spiegato:sofico:
Poi se io dico na strunzata nel mio clan sull'ITNER per intenderci secondo me e lecito... se invece qualche visitatore legge qulacosa di qua e lo riferisce nel vostro clan si corre il rischio di innescare un meccanismo senza fine, ovviamente il ragionamento vale anche al contrario;)
banana snapple
14-09-2007, 13:51
micio ecco qui la danza :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18507258&postcount=15016
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:52
micio ecco qui la danza :cool:
Bravooooooooooooooooooooo
Nerocielo
14-09-2007, 13:53
(Tanto per chiarezza)
bene, anzi benissimo, infatti la frase è:
allora, tanto per chiarezza: non voglio interpretarlo a modo mio, ma trovare una soluzione che vada OLTRE a quello che ha detto viger. Non vuoi che posti qua? NO PROBLEM. Non postate di la? NO PROBLEM.
PERO' io aggiungerei: lasciamo anche stare commentini vari sugli utenti dell'inter clan etc etc? cerbert è stato molto chiaro a proposito, rischiamo (TUTTI QUANTI NOI TIFOSI) di non avere più un clan dove parlare di calcio e non solo. Rischiamo (TUTTI QUANTI) di avere dei clan "monchi", seguiti dalle rigide regole che caratterizzano tutti i 3D e per i cui clan sono state invece fatte delle eccezioni.
Ora, PER TUTTI, forse è meglio non tanto evitare commenti (più che altro eviterei battute/insulti :rolleyes: ) ma evitare di "tirare in mezzo" utenti/tifosi di altri 3D/squadre con provacazioni, battutine etc etc, anche all'interno del poprio clan.
SE io scrivo nell'IC: "RSVIPER mi sta sulle palle!" (è un esempio eh!!! :D ) tu passi, leggi e cosa fai? non rispondi? non credo proprio ;)
l'ideale non è tanto non andare negli altri 3D (cosa che cmq mi sono prefissato di fare anche io quest'anno), quanto non "citare" altri utenti o fare commenti a sproposito su altre squadre.
bona mi sono perso :cry:
miciopazzo198x
La metto da parte anche se questa domenica dovremmo cercare di non utilizzarla :rolleyes:
banana snapple
Bravooooooooooooooooooooo
non ci crederai, ma la prima pagina che ho aperto tornando indietro, è stata quella della danza :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 13:54
pagina 751 :read: :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.