View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
20-09-2007, 00:32
perché loro sono corretti.
onesti :read:
Gianni1482
20-09-2007, 00:33
http://img209.imageshack.us/img209/6132/5zm5frciq11xv9.jpg
:banned:
miciopazzo198x
20-09-2007, 00:58
Sul filo del bucato sembra Peter incappucciato invece è spiderman! Spiderman!
Gianni1482
20-09-2007, 01:32
notte
miciopazzo198x
20-09-2007, 01:51
notte
Notte
buongiorno pigroni esclusi dalla Champions!!!:read:
Bhà guarda, ormai l'esperienza in CL se la sono fatta. Ergo nella partita di stasera hanno giocato col pensiero alla partita con la Juve ... non nel senso di "incontro difficile" quanto in quello di "come fare a vincere 10 a 0"
:asd:
Speriamo che la pensino proprio così. ;)
Non sai cos'è? Vai nel clan dell'Inter a chiedere info ... :asd:
muretto si è dimesso dal chelsea..lo vorreste?
Brenta987
20-09-2007, 08:47
Non sai cos'è? Vai nel clan dell'Inter a chiedere info ... :asd:
CLUB please...
clan sa troppo di losco...:eek:
Io ieri sera, complice mal di panza che non mi permette di allenarmi in palestra, ho visto la partita dell'Itner....che dire, 90' di sane risate...altro che fratelli Vanzina. Il risultato è un pò ingiusto, il palo della porta protetta da Julio Cesar sta ancora urlando dal dolore per la botta presa sul tiro di Roberto Carlos...e lo stesso Julio Cesar ieri sera ha per caso fatto un miracolo (comunque routine per Giggi nostro) su un colpo di testa a botta sicura. Non capisco come l'Itner, sapendo da mesi che avrebbe avuto squalifiche pesanti, non si sia rinforzata durante il mercato estivo...come dite?? L'ha fatto?? Allora non capisco lo stesso :sofico: :sofico:
Una nota per Suazo : bidone, un Martins meno veloce.
Un'altra osservazione su Ibra : giocoliere fine a se stesso, ieri sera.
Infine un'osservazione su Figo : a che serve farlo entrare quando perdono, col suo passo stanco di sicuro non aumenta il ritmo...ma poi, a che serve farlo entrare quando vincono, oltre a poter dire che vincono con l'handicap (se vincono lo stesso)? Ma in assoluto, a che serve?
Io ieri sera, complice mal di panza che non mi permette di allenarmi in palestra, ho visto la partita dell'Itner....che dire, 90' di sane risate...altro che fratelli Vanzina. Il risultato è un pò ingiusto, il palo della porta protetta da Julio Cesar sta ancora urlando dal dolore per la botta presa sul tiro di Roberto Carlos...e lo stesso Julio Cesar ieri sera ha per caso fatto un miracolo (comunque routine per Giggi nostro) su un colpo di testa a botta sicura. Non capisco come l'Itner, sapendo da mesi che avrebbe avuto squalifiche pesanti, non si sia rinforzata durante il mercato estivo...come dite?? L'ha fatto?? Allora non capisco lo stesso :sofico: :sofico:
Una nota per Suazo : bidone, un Martins meno veloce.
Un'altra osservazione su Ibra : giocoliere fine a se stesso, ieri sera.
Infine un'osservazione su Figo : a che serve farlo entrare quando perdono, col suo passo stanco di sicuro non aumenta il ritmo...ma poi, a che serve farlo entrare quando vincono, oltre a poter dire che vincono con l'handicap (se vincono lo stesso)? Ma in assoluto, a che serve?
io ormai preferisco l inter a paperissima per farmi 4 risate...l inter rovina l immagine del calcio italiano:O
melomanu
20-09-2007, 08:54
ho come la sensazione che la storia non cambi :asd:
melomanu
20-09-2007, 08:58
http://img209.imageshack.us/img209/6132/5zm5frciq11xv9.jpg
:rotfl: :rotfl:
muretto si è dimesso dal chelsea..lo vorreste?
andrà sicuramente a prendere il posto del parrucchiere mancato (cit.) :O
io ormai preferisco l inter a paperissima per farmi 4 risate...l inter rovina l immagine del calcio italiano:O
nah..a sputtanare il calcio italiano per sempre ci ha pensato la vostra squadra con moggi...qualcuno di voi ha letto i giornali francesi,spagnoli,inglesi,tedeschi e persino americani,durante e dopo calciopoli? :asd:Li nn siamo in italia e le cose le dicono apertamente...e tutti dicevano che la jvue aveva distrutto la credibilità del calcio italiano
melomanu
20-09-2007, 09:13
ho come la sensazione che la storia non cambi :asd:
ecco, appunto confermo :asd:
nah..a sputtanare il calcio italiano per sempre ci ha pensato la vostra squadra con moggi...qualcuno di voi ha letto i giornali francesi,spagnoli,inglesi,tedeschi e persino americani,durante e dopo calciopoli? :asd:Li nn siamo in italia e le cose le dicono apertamente...e tutti dicevano che la jvue aveva distrutto la credibilità del calcio italiano
ma per favore non diciamo eresie...avete fatto di tutto per inguaiare la juve...vi siete messi d accordo con qualche persona e avete sputtanato le intercettazioni di Moggi nascondendo le altre intercettazioni io sono convinto che se la juve di oggi avesse gli stessi giocatori della juve prima di calciopoli le cose sarebbero rimaste le stesse...avete dato la colpa alla juve delle vostre sconfitte e ciò non è vero,infatti in champions arrivate al massimo agli ottavi di finale e anche in campionato non vve la cavate molto bene..quello dell' anno scorso lo avete vinto senza la juve e con il milan che perdeva
Brenta987
20-09-2007, 09:21
L'amara verità...
meglio giocare maluccio la prima di Champions di una stagione che essere segnati a vita...:Prrr:
quello dell' anno scorso lo avete vinto senza la juve e con il milan che perdeva
Non è del tutto vero..l'hanno vinto senza la juve, col milan penalizzato che perdeva e che per la paura della serie B non aveva fatto mercato estivo.
Per favore, siamo precisi :O
L'amara verità...
meglio giocare maluccio la prima di Champions di una stagione che essere segnati a vita...:Prrr:
voi siete segnati a vita come la squadra che fa le migliori figure di merda...
Non è del tutto vero..l'hanno vinto senza la juve, col milan penalizzato che perdeva e che per la paura della serie B non aveva fatto mercato estivo.
Per favore, siamo precisi :O
infatti...mi scuso per l imprecisione
melomanu
20-09-2007, 09:23
lupin mi raccomando, non rischiare di farti sospendere o chiudere il clan per colpa di qualche provocatore ;)
Buongiorno clan .... ;)
Che dire ... ieri sera sono rimasto così :eek: :eek: :eek: ....
.... vedevo la partita dello Slavia Praga :O
lupin mi raccomando, non rischiare di farti sospendere o chiudere il clan per colpa di qualche provocatore ;)
tranquillo..non ho insultato nessuno;)
melomanu
20-09-2007, 09:25
tranquillo..non ho insultato nessuno;)
eh ma il problema è che verrebbe facilmente voglia di farlo :asd:
jimmywarsall
20-09-2007, 09:25
http://www.cinemedioevo.net/Film/LO/mamturc01.jpg
:eek: :eek: :eek:
:asd: :asd:
Buongiorno :O
eh ma il problema è che verrebbe facilmente voglia di farlo :asd:
bisogna resistere dalle tentazioni...secondo me a calciopoli si sono comportati in questo modo..prima hanno incominciato loro a fare il sistema,poi hanno fatto in modo da costringere la juve ad entrarci,e poi hanno inguaiato la juve con le intercettazioni...cosi vogliono fare adesso...prima fanno di tutto per farti innervosire,poi li mandi male e poi ti segnalano al moderatore per farti andare in serie B(la B di Bannati)...Secondo loro Moggi ha fatto il sistema...ma io non riesco a capire proprio il motivo...con una formazione che avevamo prima di calciopoli a che serviva fare il sistema...e chiaro che qualcuno ci stava contro e il sistema era uno strumento di protezione:muro:
L'amara verità...
Ma anche ora continuate a dare la colpa delle vostre sconfitte alla Juventus ? Moggi non c'è più, avete la rosa con qualità media più alta del campionato, ora non potete dare ancora la colpa a noi se perdete :O :D
Brenta987
20-09-2007, 09:32
ma per favore non diciamo eresie...avete fatto di tutto per inguaiare la juve...vi siete messi d accordo con qualche persona e avete sputtanato le intercettazioni di Moggi nascondendo le altre intercettazioni io sono convinto che se la juve di oggi avesse gli stessi giocatori della juve prima di calciopoli le cose sarebbero rimaste le stesse...avete dato la colpa alla juve delle vostre sconfitte e ciò non è vero,infatti in champions arrivate al massimo agli ottavi di finale e anche in campionato non vve la cavate molto bene..quello dell' anno scorso lo avete vinto senza la juve e con il milan che perdeva
Se siete finiti in B per un gombloddo vuol dire che siamo almeno stati più furbi...
se il Bilan perdeva mica è colpa nostra...
ma che discorso del c...o è scusa...
anche voi a avete vinto campionati quando noi (e altri) perdevamo...
se vincono tutti come si fa???
qualcuno deve vincere per forza di più altrimenti...(poi bisogna vedere come vince ma quello è un'altro discorso...)
Ma anche ora continuate a dare la colpa delle vostre sconfitte alla Juventus ? Moggi non c'è più, avete la rosa con qualità media più alta del campionato, ora non potete dare ancora la colpa a noi se perdete :O :D
Ma sai ... gli manca un terzino sinistro ..... [cit.] .... :D :D
Brenta987
20-09-2007, 09:33
:confused:
dov'è che qualcuno ha scritto che questa sconfitta è un vostro gombloddo???:sofico:
bisogna resistere dalle tentazioni...secondo me a calciopoli si sono comportati in questo modo..prima hanno incominciato loro a fare il sistema,poi hanno fatto in modo da costringere la juve ad entrarci,e poi hanno inguaiato la juve con le intercettazioni...cosi vogliono fare adesso...prima fanno di tutto per farti innervosire,poi li mandi male e poi ti segnalano al moderatore per farti andare in serie B(la B di Bannati)...Secondo loro Moggi ha fatto il sistema...ma io non riesco a capire proprio il motivo...con una formazione che avevamo prima di calciopoli a che serviva fare il sistema...e chiaro che qualcuno ci stava contro e il sistema era uno strumento di protezione:muro:
Dai su...non fantastichiamo troppo...Moggi era un intrallazzone...lo è sempre stato. I grandi giochi però imho erano per la spartizione del potere (e dei soldi) e non per decidere chi vinceva il campionato. Che Moggi sia colpevole non v'è dubbio.
Se siete finiti in B per un gombloddo vuol dire che siamo almeno stati più furbi...
infatti la furbizia la usate in queste situazioni,mai che la usate in campo
se il Bilan perdeva mica è colpa nostra...
no era colpa dei punti di penalizzazione
ma che discorso del c...o è scusa...
anche voi a avete vinto campionati quando noi (e altri) perdevamo...
che vuoi dire?:confused:
se vincono tutti come si fa???
qualcuno deve vincere per forza di più altrimenti...(poi bisogna vedere come vince ma quello è un'altro discorso...)
mai e poi mai abbiamo vinto come avete vinto voi lo scorso campionato
Che Moggi sia colpevole non v'è dubbio.
Infatti...la cosa che mi da fastidio è che di colpevoli ne stavano altri,che non usciti allo scoperto grazie alla furbizia di cui ha parlato nel post precedente Brenta987
:confused:
dov'è che qualcuno ha scritto che questa sconfitta è un vostro gombloddo???:sofico:
Se dopo una sconfitta vergognosa venite a scrivere qui significa una sola cosa: state rosicando. Ve la rifate con noi venendo a dire cose ovvie sapendo che non possiamo dire che non è vero...Moggi bla bla bla vergogna bla bla bla calciopoli bla bla bla.
Ogni volta che vi va qualcosa storto venite da noi a rosicare :sofico: Ebbasta...
lupin87: non gli rispondere...tanto vengono qui di proposito dopo una sconfitta vergognosa solo per sentirsi migliori di quanto in realtà siano (come squadra intendo) cercando di ribadire le nostre disavventure. In realtà sento rumore di accumulo di trucioli.
lupin87: non gli rispondere...tanto vengono qui di proposito dopo una sconfitta vergognosa solo per sentirsi migliori di quanto in realtà siano (come squadra intendo) cercando di ribadire le nostre disavventure. In realtà sento rumore di accumulo di trucioli.
Infatti non serve..tanto se la juve non vince questo campionato vincerà il prossimo
Brenta987
20-09-2007, 09:43
voi siete segnati a vita come la squadra che fa le migliori figure di merda...
Meglio figure di merda che intrallazzoni (per dirla leggera leggera...)
e poi se leggessi anche i post dei tuoi colleghi avresti visto che qualcuno ha scritto che abbiamo vinto perchè voi non c'eravate e il milan perdeva...
ma il campionato è fatto solo di INTER, Juve e Milan???
è questo che non capisco...
l'anno scorso c'era una Roma ottima, altri campionati li avete vinti con l'Inter o il Milan alle costole...
ripicche e prese per il culo a parte un pò di obbiettività ogni tanto non guasterebbe...:rolleyes:
buondì
avete letto questa notizia?
Chelsea-Mourinho, è divorzio!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/09_Settembre/20/mourinho.shtml
Meglio figure di merda che intrallazzoni (per dirla leggera leggera...)
Intrallazzoni dove siete coinvolti anche voi
e poi se leggessi anche i post dei tuoi colleghi avresti visto che qualcuno ha scritto che abbiamo vinto perchè voi non c'eravate e il milan perdeva...
Infatti voi per questo motivo avete vinto il campionato
ma il campionato è fatto solo di INTER, Juve e Milan???
è questo che non capisco...
Andiamo sai bene che le maggiori probabilità di vincere lo scudetto c è l hanno milan inter e juve...mica lo può vincere il Catania
l'anno scorso c'era una Roma ottima, altri campionati li avete vinti con l'Inter o il Milan alle costole...
L' Inter ci è stata alle costole solo per il fastidio che ha dato...vincere una partita con l ' Inter non è difficile...anche la roma ha battuto l' Inter l' anno scorso
ripicche e prese per il culo a parte un pò di obbiettività ogni tanto non guasterebbe...:rolleyes:
Obiettività che dovreste avere voi
Una Roma che si è trovata con l'acqua alla gola per la pochezza della panchina. Se la Roma l'anno scorso era forte tanto da impensierirvi e se quest'anno, innegabile, è quella che si è rinforzata di più, allora la Roma quest'anno dovrebbe vincere il campionato a mani basse ?
Ti prego non gli rispondere su questa cosa. Cerca solamente di provocarti.
jimmywarsall
20-09-2007, 09:52
Ma che è successo? :eek:
Abbiamo perso noi ieri in Scempion's Lig???... visto quanti amisci vengono a trovarci... :fiufiu: :stordita:
:ciapet:
Ti prego non gli rispondere su questa cosa. Cerca solamente di provocarti.
Infatti da quel post in poi non gli rispondo più...
Ma che è successo? :eek:
Abbiamo perso noi ieri in Scempion's Lig???... visto quanti amisci vengono a trovarci... :fiufiu: :stordita:
Boh...sembra che ricordarci di Moggi li faccia sentire meglio quando prendono batoste di questo tipo.
Boh...sembra che ricordarci di Moggi li faccia sentire meglio quando prendono batoste di questo tipo.
Quindi per i prossimi 10 anni dovremo sentire le stesse banalità :eek: :eek: ?
Quindi per i prossimi 10 anni dovremo sentire le stesse banalità :eek: :eek: ?
Tanto ormai ci ho fatto il callo...mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro.
Brenta987
20-09-2007, 09:59
Infatti voi per questo motivo avete vinto il campionato
Andiamo sai bene che le maggiori probabilità di vincere lo scudetto c è l hanno milan inter e juve...mica lo può vincere il Catania
L' Inter ci è stata alle costole solo per il fastidio che ha dato...vincere una partita con l ' Inter non è difficile...anche la roma ha battuto l' Inter l' anno scorso
Obiettività che dovreste avere voi
Se sei convinto di quello che dici...:doh:
gli esempi assurdi non servono a nessuno, la Roma è un buon avversario ad esempio...
il bilancio degli scontri diretti in campionato degli ultimi 5 - 6 anni non denota nette superiorità della Juve sull'Inter...
poi...
fate un pò voi...
se volete avere sempre ragione...
parlate parlate...
l'anno scorso faceva schifo perchè abbiamo vinto noi e voi eravate in B...
quest'anno perchè siete tornati è più forte vero???
i soliti discorsi di comodo...
se si batte con noi è una merda se si batte con voi una forza...
solite cose...
Guarda...ora come ora almeno 1/4 delle squadre del campionato sono più forti di noi (Roma, Inter, Milan e Fiorentina). Speriamo che migliori l'amalgama dei nostri altrimenti la vedo grigia...
Hyperion
20-09-2007, 10:03
Mancini è uno degli allenatori più incompetenti della serie a, ed è un bene che sia il cocco di mammasantissima moratti, perchè capello potrebbe non fare il commentatore tecnico per il resto della sua vita.
gli esempi assurdi non servono a nessuno, la Roma è un buon avversario ad esempio...
il bilancio degli scontri diretti in campionato degli ultimi 5 - 6 anni non denota nette superiorità della Juve sull'Inter...
poi...
fate un pò voi...
parlate parlate...
solite cose...
Non voglio rispondere più...Adesso però vorrei sapere se avete ancora il coraggio di dire che voi perdevate i campionati per colpa di Moggi....Considera che in Champions league non esistono sistemi e quindi non c' era Moggi...
Guarda...ora come ora almeno 1/4 delle squadre del campionato sono più forti di noi (Roma, Inter, Milan e Fiorentina).
4 squadre sono 1/5
:banned: in matematica :read:
Voi non lo sapete: Moggi ieri era ad Istanbul :Perfido:
Guarda...ora come ora almeno 1/4 delle squadre del campionato sono più forti di noi (Roma, Inter, Milan e Fiorentina). Speriamo che migliori l'amalgama dei nostri altrimenti la vedo grigia...
io attualmente per la juve la vedo nera purtroppo...
bisogna sperare che la Fiore, essendo rinnovata e mediamente giovane, perda punti per inesperienza.....altrimenti è durissima davvero.
Dire che ieri la Roma ha dominato è dire poco: secondo ma hanno fatto semplicemente una sgambata di allenamento (il primo gol, o meglio l'azione che ha portato al gol, è stato imbarazzante per la difesa della DK), e la termineranno domenica :O
jimmywarsall
20-09-2007, 10:08
Secondo me gli brucia un pochino il culetto...:ciapet:
semplicemente perché iniziano ad avere "paura" (nel senso di timore) che tutto (le "vittorie" dell'ultimo anno) sia stato un diciamo... mezzo sogno.:(
Ovvero dopo anni e anni di frustrazioni (calcistiche) avevano finalmente trovato il grande colpevole di tutte le loro sconfitte (Moggi...). :)
Ed ora che Moggi non c'è più si aspettavano di continuare nella loro meravigliosa nuova era... il problema è che iniziano a rendersi conto che poco è cambiato, che la loro squadra nonostante i numerosi acquisti milionari inizia a denotare i problemi di sempre... ovvero di carattere e di gioco... quelli risalenti a tutta l'era Perdatti. :nono:
E, ripeto, hanno paura che tutto torni come prima (qualche indizio c'è :asd: :asd:) nonostante il grande colpevole non ci sia più. :confused:
E questo sarebbe più difficile da digerire di tutte le numerose e ignominiose sconfitte che hanno subito (compresa quella di ieri) negli ultimi 20 anni... perché in tal caso dovrebbero alla fine ammettere (anche a sé stessi) che veramente non hanno mai vinto nulla per colpa principalmente loro. :doh:
E tornare nella ca**a dopo che sei stato in paradiso per un giorno è una cosa che è di difficile sopportazione per certuni. :cry:
:O
Brenta987
20-09-2007, 10:11
Francamente spero che sia un campionato combattuto, poi che vinca quello che dimostra il gioco migliore e/o la tenacia più grande...
le prime giornate servono per la condizione e per prendere le misure poi le prese in giro e i grandi proclami ci stanno;)
io non vengo per provocare però i soliti luoghi comuni mi fanno girare le OO e allora...
ma non eravate quelli con 2 OO così?:Prrr:
secondo me comunque l'anno in purgatorio dovrebbe aver rinsaldato quelli che sono rimasti...
dici di no?
Hyperion
20-09-2007, 10:11
E tornare nella ca**a dopo che sei stato in paradiso per un giorno è una cosa che è di difficile sopportazione per certuni. :cry:
dici non ci sono abituati? non al paradiso, intendo... :asd:
Chissà se Moratti avrà ancora il coraggio di dire:"Voglio almeno la finale di Champions":sofico: :sofico:
Brenta987
20-09-2007, 10:20
semplicemente perché iniziano ad avere "paura" (nel senso di timore) che tutto (le "vittorie" dell'ultimo anno) sia stato un diciamo... mezzo sogno.:(
Ovvero dopo anni e anni di frustrazioni (calcistiche) avevano finalmente trovato il grande colpevole di tutte le loro sconfitte (Moggi...). :)
Ed ora che Moggi non c'è più si aspettavano di continuare nella loro meravigliosa nuova era... il problema è che iniziano a rendersi conto che poco è cambiato, che la loro squadra nonostante i numerosi acquisti milionari inizia a denotare i problemi di sempre... ovvero di carattere e di gioco... quelli risalenti a tutta l'era Perdatti. :nono:
E, ripeto, hanno paura che tutto torni come prima (qualche indizio c'è :asd: :asd:) nonostante il grande colpevole non ci sia più. :confused:
E questo sarebbe più difficile da digerire di tutte le numerose e ignominiose sconfitte che hanno subito (compresa quella di ieri) negli ultimi 20 anni... perché in tal caso dovrebbero alla fine ammettere (anche a sé stessi) che veramente non hanno mai vinto nulla per colpa principalmente loro. :doh:
* CIONCI --- Capisci cosa intendo dire?
Bèh, ora tocca a voi, senza Moggi & C. dimostrare che siete tornati grandi anche senza favori...
ne riparliamo almeno a metà campionato ok???
vi liberate di me fino a Natale...http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/35.gif
byez
jimmywarsall
20-09-2007, 10:21
dici non ci sono abituati? non al paradiso, intendo... :asd:
Anch'io sono abituato alla mia amata Fiat Punto (:asd:)... un giorno però mi hanno fatto provare il Lamborghini Diablo Giallo... :eek:
Poi sono ritornato alla mia Punto... certo c'ero abituato... ma immagina la felicità :asd: :asd:
Bèh, ora tocca a voi, senza Moggi & C. dimostrare che siete tornati grandi anche senza favori...
vi liberate di me fino a Natale...http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/35.gif
byez
dopo tutti i giocatori che abbiamo perso...se avevamo Ibrahimovic, zambrotta e emerson,zalayeta già lo eravamo...
jimmywarsall
20-09-2007, 10:24
byez
A metà campionato non credo...
Vedremo. Certo non basterà un annetto per tornare quelli di prima, ma secondo me siamo sulla strada giusta (anche se è ancora lunga direi). :O
Nel frattempo mi sembra che stiate tornando voi quelli di prima (e molto più in fretta di quanto noi stiamo facendo). :read:
jimmywarsall
20-09-2007, 10:25
dopo tutti i giocatori che abbiamo perso...se avevamo Ibrahimovic, zambrotta e emerson,zalayeta già lo eravamo...
Esatto... e chi li ha presi "i giocatori che vincevano solo rubando" e li ha fatti diventare i propri idoli? :mbe:
Ma va va... un po' di coerenza ci vorrebbe ogni tanto :rolleyes:
Esatto... e chi li ha presi "i giocatori che vincevano solo rubando" e li ha fatti diventare i propri idoli? :mbe:
Ma va va... un po' di coerenza ci vorrebbe ogni tanto :rolleyes:
Secondo me Ibrahimovic si stancherà di stare nell' Inter e l' anno prossimo se ne andrà
Ma stai scherzando? Tornati grandi? :D Sai benissimo che questa squadra non può competere con voi, Milan e Roma, né dal punto di vista economico, né da quello tecnico (per ovvia conseguenza).
Casomai ne riparliamo fra qualche anno.
Quanto a chi giudica l'Inter dopo una sola partitaccia di CL... io aspetterei fine stagione per trarre le conclusioni. Qui c'è sempre il vizio di considerare l'ultima partita giocata come metro di giudizio per un'intera stagione, invece delle partite decisive. Colpa anche degli organi di informazione, che non esitano a mandare in fuga una squadra dopo appena due o tre giornate su trentotto... bah.
jimmywarsall
20-09-2007, 10:29
Secondo me Ibrahimovic si stancherà di stare nell' Inter e l' anno prossimo se ne andrà
Non so se sarà l'anno prossimo o quello dopo ancora...ma succederà sicuramente.
Che Ibra-mercenariovic chiuda la carriera nell'Itner (ha solo 25 anni :read:) non ci credono nemmeno loro credo. :O
Arriverà qualche R.Madrid offrendogli 10 milioni all'anno prima o poi vedrai :O
@ Brenta987
Il problema è che la squadra che abbiamo ora non è assolutamente all'altezza delle migliori, quindi uscite come "dovete dimostrare di essere grandi senza Moggi" "ne riparliamo a metà campionato" sono del tutto inutili, e lo sai bene anche tu: la squadra che la juve aveva con Capello era la più forte in Italia (con o senza gli intrallazzi moggiani), e tutto quello che è successo dopo ha avuto conseguenze pesanti (economiche e societarie), che non potranno certamente scomparire dopo 5 mesi di campionato.
Io direi che ne riparleremo nella stagione 2008/2009, se non nelle seguenti, sarebbe più corretto, e lo sai bene anche tu ;)
Buon campionato e buona scempion's, itnerista ;)
Brenta987
20-09-2007, 10:30
Ma stai scherzando? Tornati grandi? :D Sai benissimo che questa squadra non può competere con voi, Milan e Roma, né dal punto di vista economico, né da quello tecnico (per ovvia conseguenza).
Quanto a chi giudica l'Inter dopo una sola partitaccia di CL... io aspetterei fine stagione per trarre le conclusioni. Qui c'è sempre il vizio di considerare l'ultima partita giocata come metro di giudizio per un'intera stagione, invece delle partite decisive. Colpa anche degli organi di informazione, che non esitano a mandare in fuga una squadra dopo appena due o tre giornate su trentotto... bah.
Finalmente uno che ragiona...
:mano:
Non so se sarà l'anno prossimo o quello dopo ancora...ma succederà sicuramente.
Che Ibra-mercenariovic chiuda la carriera nell'Itner (ha solo 25 anni :read:) non ci credono nemmeno loro credo. :O
Arriverà qualche R.Madrid offrendogli 10 milioni all'anno prima o poi vedrai :O
Oppure qualche juventus che ci tiene ancora
Vi prego basta a parlare di itner! Mi deprimo! :cry:
Juve: compriamo
09:25 del 20 settembre
Secco si difende: 'Se sarà necessario torneremo sul mercato. Abbiamo fatto la squadra, ora prenderemo le stelle :eek: . Tiago saprà dimostrare quanto vale'. E per il contratto di Del PIero un'altra fumata grigia. Intanto emissari del club sono andati in Turchia per vedere all'opera il difensore Diego Lugano.
Hyperion
20-09-2007, 10:31
Calciopoli ha dato speranza ai piagnoni, ha dato loro uno sfogo per la loro incompetenza.
E' inutile dire che ci mancano cannavaro, thuram, vieirà, ibrahimovic, mutu, emerson: se arriveremo 5° in campionato per loro sarà solo perchè manca moggi.
Ma secondo voi è un caso che i comici famosi (bertolino, rossi, ...) siano interisti? :asd:
jimmywarsall
20-09-2007, 10:32
Sono d'accordo. Davanti a noi ci arrivano di sicuro.
Però inizio a vedere segnali "inquietanti" nella loro squadra (e non solo da ieri... dalla sconfitta in SuperCoppa... dalle pianginate di Piangini... dai malumori di certi giocatori... dalla mancanza della società di "comandare" i propri giocatori... dalla mancanza di gioco e di personalità) ... e mi ricordano molto ciò che avveniva negli anni passati :O
Sarà un fuoco di paglia?... mah :O
Ma secondo voi è un caso che i comici famosi (bertolino, rossi, ...) siano interisti? :asd:
dimentichi Aldo, Giovanni e Giacomo! :O
Brenta987
20-09-2007, 10:32
@ Brenta987
Il problema è che la squadra che abbiamo ora non è assolutamente all'altezza delle migliori, quindi uscite come "dovete dimostrare di essere grandi senza Moggi" "ne riparliamo a metà campionato" sono del tutto inutili, e lo sai bene anche tu: la squadra che la juve aveva con Capello era la più forte in Italia (con o senza gli intrallazzi moggiani), e tutto quello che è successo dopo ha avuto conseguenze pesanti (economiche e societarie), che non potranno certamente scomparire dopo 5 mesi di campionato.
Io direi che ne riparleremo nella stagione 2008/2009, se non nelle seguenti, sarebbe più corretto, e lo sai bene anche tu ;)
Buon campionato e buona scempion's, itnerista ;)
Ma adesso mi trattate bene perchè ho detto che me ne vado???:Prrr:
L'augurio è reciproco...;)
e comunque nn siete rimasti senza campioni, certo ne avete un pò di meno ma ora come ora secondo me potete solo crescere e tenere il conto, questa volta, dei favori che non vi faranno (vedi rigori di domenica ecc...)...
Anch'io sono abituato alla mia amata Fiat Punto (:asd:)... un giorno però mi hanno fatto provare il Lamborghini Diablo Giallo... :eek:
Poi sono ritornato alla mia Punto... certo c'ero abituato... ma immagina la felicità :asd: :asd:
Penso che sarei rimasto così .... :cry: :cry: :cry: :cry:
e comunque nn siete rimasti senza campioni, certo ne avete un pò di meno ma ora come ora secondo me potete solo crescere e tenere il conto, questa volta, dei favori che non vi faranno (vedi rigori di domenica ecc...)...
ne abbiamo un pò meno di campioni ma non ne abbiamo a sufficienza per schiacciarvi come abbiamo sempre fatto nelle partite contro voi:mad: ..gol di Del Piero su punizione ,gol di Nedved...
jimmywarsall
20-09-2007, 10:36
Oppure qualche juventus che ci tiene ancora
Per carità no! :mad:
Non lo rivorrei mai :nonsifa:
Vi prego basta a parlare di itner! Mi deprimo! :cry:
Quoto :asd:
Calciopoli ha dato speranza ai piagnoni, ha dato loro uno sfogo per la loro incompetenza.
E' inutile dire che ci mancano cannavaro, thuram, vieirà, ibrahimovic, mutu, emerson: se arriveremo 5° in campionato per loro sarà solo perchè manca moggi.
No :O
dimentichi Aldo, Giovanni e Giacomo! :O
Paolo Rossi non era itnerista?... Ficarra a Picone? Franz di Ale & Franz? :fagiano:
Ieri sera ho visto "Permette Signora" su Sky .... una lunga intervista col capitano .... ho seguito tutta l'intervista così :ave: :ave:
Hyperion
20-09-2007, 10:38
Paolo Rossi non era itnerista?... Ficarra a Picone? Franz di Ale & Franz? :fagiano:
Un interista è troppo avvantaggiato nel fare ridere, questo va fatto presente al ministero delle pari opportunità... è discriminazione... :asd:
jimmywarsall
20-09-2007, 10:38
Penso che sarei rimasto così .... :cry: :cry: :cry: :cry:
Più o meno :stordita:
:doh:
ne abbiamo un pò meno di campioni ma non ne abbiamo a sufficienza per schiacciarvi come abbiamo sempre fatto nelle partite contro voi:mad: ..gol di Del Piero su punizione ,gol di Nedved...
Mah... in un campionato ci arrivano davanti di sicuro.
Ma nello scontro diretto non ci giurerei. Nella partita secca contano molto anche le motivazioni psicologiche e noi di voglia di rivincita ne abbiamo parecchia :read:
Vedremo :O
jimmywarsall
20-09-2007, 10:39
Ieri sera ho visto "Permette Signora" su Sky .... una lunga intervista col capitano .... ho seguito tutta l'intervista così :ave: :ave:
Che ha detto? :confused:
Che gioca fino a 40 anni? :sperem:
Un interista è troppo avvantaggiato nel fare ridere, questo va fatto presente al ministero delle pari opportunità... è discriminazione... :asd:
In effetti... li dobbiamo segnalare all'antitrust :asd: :asd:
io la vedo bianconera invece :O :D
ragazzi ovvio che quest'anno non si può vincere niente. il danno della B è stato enorme... se fossero rimasti i vari Cannavaro, Zambrotta, Vieira, Ibra avremmo avuto una squadra competitiva ai massimi livelli da subito ma non è stato così per ovvi motivi
non abbiamo i milioni per comprare il top in ogni reparto e anche con quelli non è detto che avremmo vinto subito, altrimenti l'Itner avrebbe 30 scudetti oggi :D
ci vuole pazienza, speriamo di arrivare ai preliminari e stop
Personalmente, degli arbitraggi contro me ne frego.
Fin dall'anno scorso tra i fischietti - specie quelli più giovani - c'è una sorta di palese smania di dimostrare che la sudditanza alla Juve non esiste più (sortendo paradossalmente l'effetto contrario: sempre "sudditanza" ma stavolta nel senso opposto). Durerà, credo, ancora per qualche periodo, purtroppo non ci si può far niente ed è inutile iniziare a recriminare (Chiellini ad esempio, deve prenderne atto: non può farsi ammonire ogni volta per reazione a ingiustizia :asd: ). Si accetta e si aspetta che le acque si calmino. Punto.
Se arriveremo in una posizione deludente, non sarà certo solo per quanto sopra, ma soprattutto per le lacune di assetto (specie in fase difensiva) che ci tiriamo dietro dall'inizio della stagione. E perché, ovviamente, in un campionato giocano altre squadre che potrebbero dimostrare di essere più forti.
Brenta987
20-09-2007, 10:41
Negli ultimi 4/5 campionati gli scontri diretti sono sostanzialmente equilibrati...
hai detto proprio 2 di quelli che avete ancora...:Prrr:
Personalmente, degli arbitraggi contro me ne frego.
Fin dall'anno scorso tra i fischietti - specie quelli più giovani - c'è una sorta di palese smania di dimostrare che la sudditanza alla Juve non esiste più (sortendo paradossalmente l'effetto contrario: sempre "sudditanza" ma stavolta nel senso opposto). Durerà, credo, ancora per qualche periodo, purtroppo non ci si può far niente ed è inutile iniziare a recriminare (Chiellini ad esempio, deve prenderne atto: non può farsi ammonire ogni volta per reazione a ingiustizia :asd: ). Si accetta e si aspetta che le acque si calmino. Punto.
Se arriveremo in una posizione deludente, non sarà certo solo per quanto sopra, ma soprattutto per le lacune di assetto (specie in fase difensiva) che ci tiriamo dietro dall'inizio della stagione. E perché, ovviamente, in un campionato giocano altre squadre che potrebbero dimostrare di essere più forti.
Parole Sante...
ri-byez
ci vuole pazienza, speriamo di arrivare ai preliminari e stop
Pur essendo un grandissimo estimatore/praticante dei preliminari, dissento: preliminari OK, ma poi... ZACK!
Eccheccacchio! :O
Si ma voi dovete capire un'altra cosa....se vi diciamo che avete fatto cacare è inutile che voi rispondiate ma voi avete rubato, invece di dire: "Sì...è vero...abbiamo fatto cacare". Sembra che sia sempre colpa di Moggi :D
Che ha detto? :confused:
Che gioca fino a 40 anni? :sperem:
In effetti... li dobbiamo segnalare all'antitrust :asd: :asd:
Più o meno, che cmq la juve è la sua squadra e ha ribadito che in nazionale non ci và più per fare il centrocampista ....
Più o meno, che cmq la juve è la sua squadra e ha ribadito che in nazionale non ci và più per fare il centrocampista ....
Aggiungo solo in tono pacato e senza dare ultimatum a Donadoni (col quale ne ha già parlato e avrà un ulteriore colloquio in privato). Ha detto che alla nazionale ci tiene come ha sempre fatto e che gli piacerebbe chiudere questo ciclo fino alla conclusione di Euro 2008.
la finiamo di parlare di itner e parliamo un po' di calcio per favore????:read:
fdA40-99
20-09-2007, 10:55
Ma tanto sino a quando lo mette in posizione di guardialinee Del Piero in Nazionale giocherà sempre come contro la Francia.
Una sola domanda. 4-3-3 o 4-4-2? Ci sarebbe l'alternativa della B-Zona (B come biro!) ma non so se Andrade la capisce...
Ho delle buone sensazioni per la prossima con la Roma: tolgo tutti i miei juventini al Fantacalcio ed inserisco Aquilani e Totti :(
Ci asfaltano :cry:
Invece sono convinto che andrà bene
almeno per i primi 30 secondi della partita
fdA40-99
20-09-2007, 10:59
Ho capito, metto anche Giuly...
o cavolo è partito il sito del Fantacalcio di Radio Deejay :eek:
Cmnq per tirare su il morale: la Roma è alla quinta vittoria su 5 partite ufficiali, 10 gol fatti e nessuno subito
ALLEGRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tanto sino a quando lo mette in posizione di guardialinee Del Piero in Nazionale giocherà sempre come contro la Francia.
Una sola domanda. 4-3-3 o 4-4-2? Ci sarebbe l'alternativa della B-Zona (B come biro!) ma non so se Andrade la capisce...
Ho delle buone sensazioni per la prossima con la Roma: tolgo tutti i miei juventini ed inserisco Aquilani e Totti :(
Gianniiiii,l'ottimismo è il profumo della vita :asd:
Cmnq per tirare su il morale: la Roma è alla quinta vittoria su 5 partite ufficiali, 10 gol fatti e nessuno subito
c'è sempre una prima volta .cit
c'è sempre una prima volta .cit
La prima volta non si scorda mai :O
Sì, infatti prenderanno il primo gol, ma poiché ne faranno tre, non cambierà molto :cry: :cry:
fdA40-99
20-09-2007, 11:06
Io sono ottimista: per andare in Champions League non dobbiamo perdere più di 6 partite. Dato che contro l'Inter non perdiamo - per orgoglio - ed il Mian di campionato non è quello di coppa (per fortuna) abbiamo i mezzi per arrivarci. Ce la giochiamo con la Fiorentina di Pazzolivo.
Ah, i bei tempi in cui Tuttosport diceva che prendevamo Lampard e che Tiago era solo un modo per distrarre la concorrenza :D
Ma Ben Arfa quanto costa? E Kerlon?
Pur essendo un grandissimo estimatore/praticante dei preliminari, dissento: preliminari OK, ma poi... ZACK!
Eccheccacchio! :O
in effetti dopo aver lavorato bene la tazza il biscotto va puciato e che cavolo! :O
Hyperion
20-09-2007, 11:08
Aggiungo solo in tono pacato e senza dare ultimatum a Donadoni (col quale ne ha già parlato e avrà un ulteriore colloquio in privato). Ha detto che alla nazionale ci tiene come ha sempre fatto e che gli piacerebbe chiudere questo ciclo fino alla conclusione di Euro 2008.
Che persona splendida è del piero.
jimmywarsall
20-09-2007, 11:09
Si ma voi dovete capire un'altra cosa....se vi diciamo che avete fatto cacare è inutile che voi rispondiate ma voi avete rubato, invece di dire: "Sì...è vero...abbiamo fatto cacare". Sembra che sia sempre colpa di Moggi :D
Si sono talmente abituati a dirlo/pensarlo che gli viene naturale ormai? :D
Mi pare più che giusto. Sacrificarsi qualche volta va bene, ma essere sempre nel mirino della critica a causa delle scelte di Donadoni no. :O
Mi sa però che Donadoni non lo schiererà molte volte allora d'ora in poi. Come 2° punta mi pare preferisca altri.
Ho delle buone sensazioni per la prossima con la Roma: tolgo tutti i miei juventini al Fantacalcio ed inserisco Aquilani e Totti :(
Io un 4-3-1-2 con centrocampo Almiron-Tiago-Zanetti e Nedved libero di giostrare tra i reparti lo proverei. Visto che ci mancano tutte le ali in questo momento mi sembrerebbe la soluzione ottimale :O
Infatti saremo i primi a perforare la loro difesa con un gol :O
Sperando di non prenderne due però :doh:
:ave: capitano
in effetti dopo aver lavorato bene la tazza il biscotto va puciato e che cavolo! :O
Ma la mattina come la fai, la colazione :eek: :eek: ??
Cosa fai a quella povera tazza :eek: :eek: :eek: ??
jimmywarsall
20-09-2007, 11:16
Ripeto: che ve ne parrebbe, visto che al momento abbiamo scarsità di ali, del 4-3-1-2 a rombo?
BUFFON
BIRUBIRU ANDRADE CRISCITO CHIELLINI
ZANETTI
ALMIRON.............TIAGO
NEDVED
DEL PIERO TREZEGUET
Avremmo più copertura alla difesa, la possibilità (:sperem:) di rilanciare Tiago e tre buoni tiratori a centrocampo bravi negli inserimenti :O
fdA40-99
20-09-2007, 11:20
Meglio Tiago o Blanchard? :D
Ripeto: che ve ne parrebbe, visto che al momento abbiamo scarsità di ali, del 4-3-1-2 a rombo?
BUFFON
ZANETTI
NEDVED
DEL PIERO TREZEGUET
Avremmo più copertura alla difesa, la possibilità (:sperem:) di rilanciare Tiago e tre buoni tiratori a centrocampo bravi negli inserimenti :O
andrebbe pure bene...bisogna vedere cosa ha in testa Ranieri...
IL problema è che non ne ho ancora visto uno provarci ..... sembra sempre che si debba arrivare in porta col pallone ...... la soluzione tiro da fuori non la pratichiamo molto .... c'è solo pavel ... che cmq al momento è un pò giù ...
IL problema è che non ne ho ancora visto uno provarci ..... sembra sempre che si debba arrivare in porta col pallone ...... la soluzione tiro da fuori non la pratichiamo molto .... c'è solo pavel ... che cmq al momento è un pò giù ...
speriamo che contro la roma ritrovi il vigore :oink:
jimmywarsall
20-09-2007, 11:29
Vero.
In teoria però Almiron e Tiago hanno una bella minella in canna... ci vorrebbe solo un poco più di coraggio :O
fdA40-99
20-09-2007, 11:34
MA con questa formazione come si va a raddoppiare sugli esterni (sempre che si possa visto che dall'altra parte ci sono le Frecce Tricolore)?
Vero.
In teoria però Almiron e Tiago hanno una bella minella in canna... ci vorrebbe solo un poco più di coraggio :O
Appunto .... quando arriviamo al limite dell'area proviamoci .... non sia mai che vada bene .... almeno impegniamo il portiere avversario ....
Cmq per la serie OTTIMISMO
Juve, la sfavorita
Ancora fumata nera per il rinnovo di Alex
I bookmaker affossano la Juve. Cobolli Gigli: "Io punterei..."
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
Bollata come non mai sfavorita dai bookmaker di tutta Europa, domenica pomeriggio a Roma la Juve pare chiamata a un mezzo miracolo, come fosse una provinciale qualsiasi: ieri la Snai quotava il blitz bianconero a 4,10, Bwin a 3,70, mentre il banco on line di Stan James arrivava fino a 5, Betfair a 4,90. La vittoria casalinga aveva rischi tendenti alla formalità, 1,80 da Snai, 1,90 Bwin. Tanto che, fosse un passante e non il presidente del club, Giovanni Cobolli Gigli ci investirebbe pure: «Potessi, viste le quote - sorrideva ieri il numero uno di casa Juve - andrei subito a scommettere. Diventerei ricco. Magari lo faranno i nostri tifosi». Nessuna lesa maestà, comunque: «Meglio essere sottovalutati, che sopravvalutati - ha aggiunto Cobolli Gigli - e poi la Roma sta giocando bene, è in forma e viene da tre vittorie. Noi da una sconfitta, e abbiamo qualche problemino sulla destra. Ma abbiamo fiducia, nei giocatori e nel lavoro di Ranieri, che avrà bisogno di tempo».
Il mercato delle scommesse, invece, è una bilancia dell’attualità: «Sulla quota - ha spiegato l’ufficio stampa Snai - pesa il divario tecnico attuale fra Roma e Juve, che non è brillante come gli anni passati. Così come pesano gli infortuni: anche molto, in questo caso, visto che sono capitati in una stessa zona del campo, la fascia destra». E come nelle traffici di borsa, conta pure l’umore delle contrattazioni: «Da lunedì, il 75% delle persone che hanno puntato su questa partita, hanno scelto l’uno della Roma. Se continuerà così, la quota dei giallorossi potrebbe ulteriormente abbassarsi».
Quasi s’offende, Cristiano Zanetti: «Mi dà fastidio sentir dire che siamo inferiori ad altre squadre - ha detto l’ex romanista - perché ci sono sicuramente squadre con rose più attrezzate e di qualità superiori alla nostra, ma sui 24 giocatori. Perché poi sugli undici in campo, differenze così abissali sinceramente non ne vedo». I fenomeni non stanno solo fra i rivali: «Non so quanti abbiano gente come Buffon e Del Piero». Così, Zanetti ripiana le quote: «In questo momento, se Roma, Inter e Milan sono da dieci, noi saremo da otto, non da due». Piccolo particolare, ricorda il giocatore bianconero, si deve ancora giocare: «Perché i valori di una squadra li decide sempre il campo. E mi sembra che fino ad oggi nessuno ci abbia messo sotto». Anche se l’ultima l’ha vinta l’Udinese: «Ma grandi problemi io non ne vedo - ha spiegato il centrocampista - perché su tre partite una sconfitta ci può anche stare. Abbiamo avuto le nostre occasioni e non siamo stati capaci di sfruttarle. E poi le partite sono sempre condizionate da episodi. Se ci avessero dato un rigore, domenica avremmo fatto tre punti anche noi e ora saremmo in testa alla classifica». Ma è appena iniziata: «Se mi chiedete un obiettivo, dico che sarei contento con lo scudetto. Troppo? Tanto alla fine conta solo il campo, tutto il resto sono chiacchiere».
Hyperion
20-09-2007, 11:42
Io giocherei molto coperto, con iaquinta al posto di del piero; trezeguet unica punta, iaquinta e nedved larghi sulle fasce.
Proverei a sfruttare le palle inattive e far ammonire qualcuno dei loro sugli esterni; poi nel 2°t metterei dentro del piero, più fresco, magari può fare la differenza.
Se pensiamo di andare là e giocarcela alla pari, rimediamo una scoppola; mi preoccupa andrade, che con i rientri di totti per me si farebbe buttare fuori nel giro di qualche minuto se nessuno del centrocampo gli da una mano.
fdA40-99
20-09-2007, 11:43
Vorrà dire che a Del Piero faremo un'offerta che non potrà rifiutare :O
http://canal-h.net/webs/rguerrero001/Visor3/elpadrino1.jpg
Almelo, 15 sep 2007
Heracles - Ajax 0 - 1
76' Klaas Jan Huntelaar
http://www.youtube.com/watch?v=7pEjxp84DhE
:oink: :oink: :oink:
http://english.ajax.nl/web/show/id=154814/contentid=64106
E aggiungo che ha detto: "Ci sono giocatori che rendono molto meglio di me in quel ruolo, come Di Natale ad esempio. Ha le doti per partire da quella posizione e nonostante tutto rendersi ugualmente pericoloso."
Nonostante il nuovo dualismo (creato dai media), è talmente grande da tessere le lodi dell'avversario.
Io giocherei molto coperto, con iaquinta al posto di del piero; trezeguet unica punta, iaquinta e nedved larghi sulle fasce.
Proverei a sfruttare le palle inattive e far ammonire qualcuno dei loro sugli esterni; poi nel 2°t metterei dentro del piero, più fresco, magari può fare la differenza.
Se pensiamo di andare là e giocarcela alla pari, rimediamo una scoppola; mi preoccupa andrade, che con i rientri di totti per me si farebbe buttare fuori nel giro di qualche minuto se nessuno del centrocampo gli da una mano.
Giocherei allo stesso modo. Tanto più che Spalletti soffre le formazioni che giocano ad una punta sola, per via dei punti di riferimento.
Quanto ad Andrade, speriamo che non sia pollo da cadere nelle provocazioni che sicuramente gli lanceranno.
Almelo, 15 sep 2007
Heracles - Ajax 0 - 1
76' Klaas Jan Huntelaar
io lo dicevo...quel giocatore era molto importante...:mad:
Almelo, 15 sep 2007
Heracles - Ajax 0 - 1
76' Klaas Jan Huntelaar
Mamma mia che gol :sbav: IO VOGLIO QUESTO GIOCATORE...in squadra intendo, non pensate male.
BUFFON
ZANETTI
NEDVED
DEL PIERO TREZEGUET
Se proprio dovesse essere così, scambierei Nedved con Tiago.
Ma giocherei un 4 - 3-2 - 1, come dice Hyperion.
jimmywarsall
20-09-2007, 12:09
Almelo, 15 sep 2007
Heracles - Ajax 0 - 1
76' Klaas Jan Huntelaar
Come quello che ho fatto ieri a Pes6 con Trezeguet :sborone:
Ho fatto:
Roma - Juventus 1-2 (Trezeguet, Mancini, Chiellini) :eek:
... 'mmazza che gufata http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif
:stordita:
Come quello che ho fatto ieri a Pes6 con Trezeguet :sborone:
Ho fatto:
Roma - Juventus 1-2 (Trezeguet, Mancini, Chiellini) :eek:
... 'mmazza che gufata http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif
:stordita:
speriamo ciò accada anche domenica:sofico:
jimmywarsall
20-09-2007, 12:12
speriamo ciò accada anche domenica:sofico:
Pes6 non mente mai... :O :read:
(in realtà Juve-Udinese mi era uscita 1-1 :stordita:)
jimmywarsall
20-09-2007, 12:13
Se proprio dovesse essere così, scambierei Nedved con Tiago.
Ma giocherei un 4 - 3-2 - 1, come dice Hyperion.
A me Iaquinta non riesce a piacermi :rolleyes:
:sperem:
lorenzo999
20-09-2007, 12:13
Al di là della partita con la Roma, che se dovessimo perdere non sarebbe un'assurdità io direi di pazientare ancora un po. Inter, Roma e Milan ci sono superiori senza dubbio ma c'è da valutare che siamo la squadra che ha i maggiori margini di miglioramento. Mezza squadra è nuova, è cambiato il coach e ci vuole del tempo prima che i giocatori imparino schemi ed automatismi. Senza contare che finora abbiamo giocato senza Grygera, Salihamidzic è stato fuori, Marchionni idem.
Il gruppo attuale secondo me è buono, abbiamo parecchi giovani dalle ottime prospettive, è normale che abbiano bisogno di tempo per fare esperienza. Non possiamo lottare da subito per lo scudetto, un anno di transizione dopo tutto quello che abbiamo passato può starci.
La Roma ha impiegato 2 anni e qualcosa per costruirsi com'è adesso, e non credo abbiano mezzi superiori ai nostri. Ranieri è uno degli allenatori che riesce a fare gruppo molto bene e ha occhio per i giovani.
Ultima nota su Tiago: l'abbiamo visto giocare una quarantina di minuti, mai da titolare, è presto per giudicarlo. Mi ricordo Nedved appena arrivato alla Juve, girone d'andata disastroso, si parlava di bidone... poi ha vinto il Pallone d'Oro ;)
In conclusione, sono Ottimista :)
jimmywarsall
20-09-2007, 12:15
In conclusione, sono Ottimista :)
Anch'io sono ottimista. Anche su Tiago :read:
Certo se tutti gli infortuni arrivano nello stesso ruolo però :muro: :muro:
Secondo me la juve vincerà di brutto...tutti stanno dicendo che perderà...Siccome la juve non finisce mai di stupirti...;)
Ultima nota su Tiago: l'abbiamo visto giocare una quarantina di minuti, mai da titolare, è presto per giudicarlo. Mi ricordo Nedved appena arrivato alla Juve, girone d'andata disastroso, si parlava di bidone... poi ha vinto il Pallone d'Oro ;)
ricordo le difficoltà di inserimento di Nedved il primo anno
però il discorso non cambia: la parola scudetto non ha senso. ce la giochiamo per il 3°/4° posto poi si vedrà in futuro
a me Tiago ispira comunque, diamogli tempo :oink:
lorenzo999
20-09-2007, 12:20
Anch'io sono ottimista. Anche su Tiago :read:
Certo se tutti gli infortuni arrivano nello stesso ruolo però :muro: :muro:
Penso che nel ruolo di Camo/Marchionni ci farà giocare Salihamidzic domenica, e la cosa non mi dispiace :)
Tornando su Tiago-Almiron, credo che possano tranquillamente giocare assieme, al limite dovranno sacrificarsi a turno in copertura.
lorenzo999
20-09-2007, 12:28
ricordo le difficoltà di inserimento di Nedved il primo anno
però il discorso non cambia: la parola scudetto non ha senso. ce la giochiamo per il 3°/4° posto poi si vedrà in futuro
anche perchè l'abbiamo pagato 13mln, e oltretutto l'anno prossimo Nedved (anche se non è lo stesso ruolo) potrebbe liberare un posto a centrocampo.
Scudetto ovvio che no. 4° posto is the way, il terzo potrebbe arrivare solo se una delle top3 sbraga clamorosamente, il quinto se a sbragare fossimo noi. :fagiano:
Sarà il nuovo Paulo Sousa :O
per me a roma ci sta un 3-1;tempo fa avevo detto che alla juve occorreva amalgama e che questa ci sarebbe stata verso Natale.
Chiaramente la difesa deve crescere perchè altrimenti dovremo lottare per i posti tra il 5° e l'8°
Penso che nel ruolo di Camo/Marchionni ci farà giocare Salihamidzic domenica, e la cosa non mi dispiace :)
a me sarebbe piaciuto di più se avesse giocato uno tra Camo e Marchio ovviamente :D
Tornando su Tiago-Almiron, credo che possano tranquillamente giocare assieme, al limite dovranno sacrificarsi a turno in copertura.
penso di sì
inizialmente pensavo che l'idea fosse proprio quella.
questa è la verità che vi siete costruiti e che spesso molti quotidiani ed opinionisti faziosi e prezzolati,in italia,sostengono...all'estero la juve ha perso totlaemtne di credibilità ed è stata bollata come squadra farsa...vincente grazie a calciopoli e moggi...il vostro dg è stato descritto come un boss mafioso che controllava tutto e tutti.
All'estero siete completamente sputtanati...e calciopoli viene considerato all'unanimità il più grosso scandalo sportivo di tutti i tempi.
Questo è quello che dicono nel mondo...poi ovvio,per voi è meglio cullarvi nelle parole di padovan (:rotfl:) e far finta di niente...o meglio ancora accusare gli altri...tanto nel paese in cui viviamo tutto è consentito :asd:
Everland
20-09-2007, 12:43
...tempo fa avevo detto che alla juve occorreva amalgama...
Ma perché non lo compriamo questo amalgama? (cit.)
Ever4ever
Che c'entra?nessuno calcola pià la juve...figuriamoci x le nostre sconfitte.
Si parlava di figure di merda.Noi ne abbiamo fatta una ieri sera.
La juventus nel mondo è considerata la squadra ceh rubava e che ha causato il più grosso scandalo sporitvo di tutti i tempi.Altro che una partita persa...l'immagine della vostra società è sputtanata per sempre...un po' come quando senti la parola craxi...subito pensi alle ladrate e alla corruzione...ecco x voi all'estero è uguale.
La juventus nel mondo è considerata la squadra ceh rubava e che ha causato il più grosso scandalo sporitvo di tutti i tempi.Altro che una partita persa...l'immagine della vostra società è sputtanata per sempre...un po' come quando senti la parola craxi...subito pensi alle ladrate e alla corruzione...ecco x voi all'estero è uguale.
Non mi risulta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/23/times.shtml) :O
Ever4ever
come disse la Buonanima di Massimino!
Appunto...la prima cosa che ti è venuta in mente: "Andiamo a prendere per il culo gli Juventini così mi sento un po' meglio nonostante la mia squadra abbia fatto schifo".
Non mi sembra un ragionamento normale...a meno che tu non abbia un complesso di inferiorità rispetto a noi Juventini.
l'immagine della vostra società è sputtanata per sempre.
Appunto. Perché non andate a crearvi una vostra immagine in Europa, visto che non l'avete, invece di pensare alla nostra ?
Everland
20-09-2007, 12:55
come disse la Buonanima di Massimino!
Yes... l'ho riportata in onore di Max! :flower:
:D
Ever4ever
No Ser, all'estero ci passo tutto il mio tempo e ti assicuro che non è proprio così.
Ovviamente l'immagine della Juve ne esce decisamente male, ma il fatto che abbia pagato per le sue colpe dà il via al nuovo corso (ovvio che il passato non si cancella, ma nessuno lega la juve attuale a quella di Moggi). Se non altro perché è raro per l'Italia pagare una pena intera e subito, specie se l'imputato è illustre.
Piuttosto, quello che all'estero si chiedono è se "i soliti italiani" non abbiano preferito trovare - come la storia dei corsi e ricorsi insegna - un unico capro espiatorio (per quanto importante) a cui attribuire tutti i mali per poi tirare colpi di spugna cercando di accontentare più o meno tutti.
Ad esempio, la pseudoimpunità del Milan ha destato molto più scalpore (anche per via - va detto ad onor del vero - di chi lo possiede).
Quanto alla juve, al massimo le fanfare ricominceranno quando e se tornerà ad essere competitiva.
PS. Scandalo sportivo sicuramente grosso, ma ci andrei piano con il definirlo il più grosso (non che sia un vanto, sia chiaro...). Tanto per citare una fonte autorevole, secondo il Times Calciopoli risulta "solo" al settimo posto. Per rimanere nel calcio, direi che la Germania campione del mondo nel 1954 rimanga imbattibile (per non parlare delle torture e delle ingiustizie perpetrate nell'ex blocco sovietico, Romania in primis: o vinceva la Steaua o erano cazzi amari).
Secondo me tutto il movimento sportivo del blocco sovietico rimane il più grande scandalo di tutti i tempi.
Ever4ever
Non mi risulta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/23/times.shtml) :O
Non fare il furbo...settimo nella storia dello sport (Sic!) ma primo per quanto riguarda il calcio...e cmq se escludi il doping....siete i primatisti....di corruzione e sistemi truccati!
No Ser, all'estero ci passo tutto il mio tempo e ti assicuro che non è proprio così.
Ovviamente l'immagine della Juve ne esce decisamente male, ma il fatto che abbia pagato per le sue colpe dà il via al nuovo corso (ovvio che il passato non si cancella, ma nessuno lega la juve attuale a quella di Moggi). Se non altro perché è raro per l'Italia pagare una pena intera e subito, specie se l'imputato è illustre.
Piuttosto, quello che all'estero si chiedono è se "i soliti italiani" non abbiano preferito trovare - come la storia dei corsi e ricorsi insegna - un unico capro espiatorio (per quanto importante) a cui attribuire tutti i mali per poi tirare colpi di spugna cercando di accontentare più o meno tutti.
Ad esempio, la pseudoimpunità del Milan ha destato molto più scalpore (anche per via - va detto ad onor del vero - di chi lo possiede).
Quanto alla juve, al massimo le fanfare ricominceranno quando e se tornerà ad essere competitiva.
confermo lo scandalo relativo al Milan in CL...ma tutti i giornali concludevano così..."it's the prime minister team...so..." :asd:
Non fare il furbo...settimo nella storia dello sport (Sic!) ma primo per quanto riguarda il calcio...e cmq se escludi il doping....siete i primatisti....di corruzione e sistemi truccati!
Continua...ripeto: se ti fa sentire più fiero della squadra che ti ritrovi continua pure :D
melomanu
20-09-2007, 13:00
minchia vedo che si son trattati tanti nuovi argomenti interessanti, stamattina :asd: :asd:
cmq un :ave: al grandissimo capitano, fuoriclasse dentro e fuori dal campo !
lorenzo999
20-09-2007, 13:01
Uffa, questi arbitri non ci danno un rigore neanche a pagarli. :(
Yes... l'ho riportata in onore di Max! :flower:
:D
Ever4ever
:flower:
Uffa, questi arbitri non ci danno un rigore neanche a pagarli. :(
Infatti;oltretutto mi chiedo perchè se prima qualcuno della juve pagava le partite ,la juve venga definita ladra :O
confermo lo scandalo relativo al Milan in CL...ma tutti i giornali concludevano così..."it's the prime minister team...so..." :asd:
Al massimo "the former prime minister team" :asd:
melomanu
20-09-2007, 13:06
Al massimo "the former prime minister team" :asd:
caxxo allora prodi non ha comprato il bologna :asd:
ed io che stavo a scervellarmi :asd:
ronaldovieri
20-09-2007, 13:08
:cry: :cry:
Vedete...almeno lui piange e basta per quello che è successo ieri sera :D
lorenzo999
20-09-2007, 13:10
e mo che c'entra Mancini? :confused:
caxxo allora prodi non ha comprato il bologna :asd:
ed io che stavo a scervellarmi :asd:
al massimo la bologna! :O
ronaldovieri
20-09-2007, 13:13
Vedete...almeno lui piange e basta per quello che è successo ieri sera :D
sono fiducioso però:O :ciapet:
Dai, che questo è l'anno buono! :O :D
melomanu
20-09-2007, 13:14
al massimo la bologna! :O
chiedo venia, sir :O
chiedo venia, sir :O
Ma non era affatto sbagliato, questa è un alternativa! :asd:
ronaldovieri
20-09-2007, 13:16
Dai, che questo è l'anno buono! :O :D
ne sono convinto basta entrare in forma e rulliamo tutti:O
melomanu
20-09-2007, 13:16
Ma non era affatto sbagliato, questa è un alternativa! :asd:
chiedo venia nuovamente, sir :O
ne sono convinto basta entrare in forma e rulliamo tutti:O
Magari per il prossimo Trofeo Birra Moretti ce la fate :O
Beh considera che l'anno scorso avete perso le prime due partite:D
Poi siete andati avanti (un pochino pero)
ronaldovieri
20-09-2007, 13:20
Magari per il prossimo Trofeo Birra Moretti ce la fate :O
a voi che fate gli spiritosi a novembre asflatiamo vi rulliamo e crepi l'avarizia vi facciamo anche la segnalitica:O
melomanu
20-09-2007, 13:22
a voi che fate gli spiritosi a novembre asflatiamo vi rulliamo e crepi l'avarizia vi facciamo anche la segnalitica:O
questa è la verità che vi siete costruiti e che spesso molti quotidiani ed opinionisti faziosi e prezzolati,in italia,sostengono...all'estero la juve ha perso totlaemtne di credibilità ed è stata bollata come squadra farsa...vincente grazie a calciopoli e moggi...il vostro dg è stato descritto come un boss mafioso che controllava tutto e tutti.
All'estero siete completamente sputtanati...e calciopoli viene considerato all'unanimità il più grosso scandalo sportivo di tutti i tempi.
Questo è quello che dicono nel mondo...poi ovvio,per voi è meglio cullarvi nelle parole di padovan (:rotfl:) e far finta di niente...o meglio ancora accusare gli altri...tanto nel paese in cui viviamo tutto è consentito :asd:
la reputazione che abbiamo all' estero è d' oro in confronto alla vostra reputazione...all' estero molte volte siamo arrivati in finale e abbiamo perso la finale...lo sai che significa arrivare in finale voi ve lo scordateeeee...te la ricordi juve-real madrid dove vincemmo 3 a 1 che il telecronista disse:"questo è calcio spettacolo" dopo il tiro di davids...ma con ke coraggio andate a buttar fango sulla juve?:eek:
Hyperion
20-09-2007, 13:25
Non spariamo sulla croce rossa, ragazzi...
Un po' di contegno, cribbio... :O
All'estero siete completamente sputtanati...
Oddio...mica come chi partecipa al Trofeo Gamper schierando la 7^ squadra e rischiando di perdere 10 - 0, offendendo in un colpo solo il Barcellona, gli spettatori paganti e i telespettatori di tutto il mondo :asd:
Mica come chi si fa buttare fuori dalla Champions League e non contento di ciò si fa pure squalificare mezza squadra con una rissa in mondovisione :asd:
Giusto per limitarsi ai fatti di quest'anno ;)
Loro sì che godono di grande stima e credibilità in Europa :O
te la ricordi juve-real madrid dove vincemmo 3 a 1 che il telecronista disse:"questo è calcio spettacolo" dopo il tiro di davids...ma
Non l'aveva detto dopo il controllo col tacco di Zambrotta, con susseguente lancio millimetrico al volo per Nedved lanciato a rete che segna ?
Non l'aveva detto dopo il controllo col tacco di Zambrotta, con susseguente lancio millimetrico al volo per Nedved lanciato a rete che segna ?
no!!!A nedved aveva detto :è con il contagiri per nedveeeeed ed è Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooul
e poi l atro telecronista contemporaneamente: "è buona è buona" prima del gol
Oddio...mica come chi partecipa al Trofeo Gamper schierando la 7^ squadra e rischiando di perdere 10 - 0, offendendo in un colpo solo il Barcellona, gli spettatori paganti e i telespettatori di tutto il mondo :asd:
Mica come chi si fa buttare fuori dalla Champions League e non contento di ciò si fa pure squalificare mezza squadra con una rissa in mondovisione :asd:
Non dimentichiamoci il petardo a Dida... e il 3 a 0 a tavolino! :asd:
Ma lì è stato un gomblotto di un tifoso milanista che ha sacrificato il portiere scarso della sua squadra per danneggiare i cugini troppo forti :O
Tornando seri...secondo voi il fatto che Ibra in CL non riesca a segnare è dovuto al fatto che i difensori delle grandi squadre europee non si fermano ammirati a guardare i suoi numeri da foca ammaestrata come quelli delle piccole squadre italiane, preferendo chiudergli gli spazi invece di applaudire al numero? O forse lui è convinto di essere sul set di qualche spot pubblicitario, e non ha capito che un numero fine a se stesse non serve ad una cippa?
[e non parlo del miglior contropiedista del mondo...quando giocava nel Cagliari e solo in campionato]
Sono sicuro che persino IaPippa ieri sera avrebbe segnato, in un paio di occasioni in cui l'IbraCadabra ha provato il SimSalaBim...e che Ibra avrebbe segnato se in panca ci fosse stato Capello pronto a farlo inchiappettare da Bumsò in caso di errore.
miciopazzo198x
20-09-2007, 13:57
poi...
fate un pò voi...
parlate parlate...
solite cose...
Ma che discorso è questo?
Voi nelle ultime 10 partite con l'Udinese avete fatto:
5 Pareggi
3 vittorie
2 sconfitte
e quindi? Sostanziale parità ? L'Udinese vi contende lo scudetto?
miciopazzo198x
20-09-2007, 13:58
Mancini è uno degli allenatori più incompetenti della serie a, ed è un bene che sia il cocco di mammasantissima moratti, perchè capello potrebbe non fare il commentatore tecnico per il resto della sua vita.
Ma che allenatore :asd:
Un tribunale lo ha fatto vincere.....ieri si è visto com'è bravo a motivare giocatori e a fare il mercato
miciopazzo198x
20-09-2007, 13:59
Quoto. E' una squadra narcisista senza mentalità vincente.
Si è visto nella prima partita con l'Udinese....giocate, tacchi e 0 tiri nel 2° tempo
miciopazzo198x
20-09-2007, 14:01
di certo non resta a fare "la bandiera"
Teliqalipukt
20-09-2007, 14:02
Esigo di sapere perchè hyperion non saluta più e non mette più la faccina :mbe:
Mi c'ero abituato :stordita:
Hyperion, suvvia, parla :O
Chi vuole che Hyperion confessi la verità mi aiuti in questa battaglia quotando ad oltranza la domanda :O :O :O :O
miciopazzo198x
20-09-2007, 14:03
Rossi comico famoso? Chi è? :mbe:
Paolo, non Guido! :asd:
Teliqalipukt
20-09-2007, 14:05
:nono:
quanta ignorantità :nono:
:nono:
quanta ignorantità :nono:
E in gran quantitezza, per giunta! :D
miciopazzo198x
20-09-2007, 14:08
BUFFON
ZANETTI
NEDVED
DEL PIERO TREZEGUET
Noooooooo
la formazione sarà questa
BUFFON
BIRINDELLI CRISCITO ANDRADE CHIELLINI
SALIA ALMIRON ZANETTI PAVEL
ALEX DAVID
Noooooooo
BUFFON
ALEX DAVID
Yes, al 99%.
miciopazzo198x
20-09-2007, 14:13
Ma dove :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/23/times.shtml
:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ecco, settimo posto.
Allora ricordavo bene.
miciopazzo198x
20-09-2007, 14:16
Paolo, non Guido! :asd:
Ha pensavo parlassi di Riccardo Rossi, ti stavo gia' segnalando alle autorità per averlo chiamato "comico" :asd:
miciopazzo198x
20-09-2007, 14:17
Ecco, settimo posto.
Allora ricordavo bene.
All'estero era criptata VALENCIA - INTER? :asd:
:asd:
Ha pensavo parlassi di Riccardo Rossi, ti stavo gia' segnalando alle autorità per averlo chiamato "comico" :asd:
Caso mai parlasse, plz!
Riccardo Rossi chi sarebbe, il Mazzocchi de I ragazzi della terza C? :D
FA.Picard
20-09-2007, 14:23
Si ma il Times non è la bibbia... gli utimi sondaggi fanno pietà :asd:
Doni
Panucci Mexes Juan Tonetto
De Rossi Aquilani
Taddei Perrotta Mancini
Totti
Questa è la probabile formazione di domenica... altro dato curioso, portiere a parte, sono tutti giocatori che potenzialmente hanno una certa confidenza con il gol (limitatamente al ruolo, ovviamente).
Impressionante.
Jollyroger87
20-09-2007, 14:34
Guten Tag! :O
Guten Tag! :O
Grüezi wohl! :O
Teliqalipukt
20-09-2007, 14:43
Statovi bene :O
lorenzo999
20-09-2007, 14:43
ma noo, parlava di Guido :)
banana snapple
20-09-2007, 14:49
buongiorno a tutti! :cool:
ci sono novità degne di nota?
miciopazzo198x
20-09-2007, 15:07
buongiorno a tutti! :cool:
ci sono novità degne di nota?
no
Gianni1482
20-09-2007, 15:23
salve..:O .il chelsea è libero.. vado io ad allenarlo? :sborone:
Gianni1482
20-09-2007, 15:25
Noooooooo
BUFFON
ALEX DAVID
:stordita: :help: :cry:
Gianni1482
20-09-2007, 15:29
PS. Scandalo sportivo sicuramente grosso, ma ci andrei piano con il definirlo il più grosso (non che sia un vanto, sia chiaro...). Tanto per citare una fonte autorevole, secondo il Times Calciopoli risulta "solo" al settimo posto. Per rimanere nel calcio, direi che la Germania campione del mondo nel 1954 rimanga imbattibile (per non parlare delle torture e delle ingiustizie perpetrate nell'ex blocco sovietico, Romania in primis: o vinceva la Steaua o erano cazzi amari).
Secondo me tutto il movimento sportivo del blocco sovietico rimane il più grande scandalo di tutti i tempi.
Bravo hai scritto un discorso correttamente :O
lorenzo999
20-09-2007, 15:31
:stordita: :help: :cry:
Birindo è cool :cool:
se sta particolarmente bene potrebbe rischiare Grygera ;)
Gianni1482
20-09-2007, 15:35
Birindo è cool :cool:
se sta particolarmente bene potrebbe rischiare Grygera ;)
Speriamo giochi Grygera altrimenti.....
[Mode Mancini ON]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[Mode Mancini OFF ]
banana snapple
20-09-2007, 15:39
ciao gianni! :cool:
Gianni1482
20-09-2007, 15:41
ciao gianni! :cool:
Ciao Banana ti sei ripreso? :O pensa alla champions :stordita:
banana snapple
20-09-2007, 15:50
Ciao Banana ti sei ripreso? :O pensa alla champions :stordita:
ripreso??? sta scuola mi sta distruggendo :cry:
ho una domanda un po idiota da fare: ma se su una 50€ c'è scritto qualcosa, è buona vero? no perchè stamattina il benzinaio si è imputato che non la voleva e alla fine non se l'è presa! voi che dite? :stordita:
ho una domanda un po idiota da fare: ma se su una 50€ c'è scritto qualcosa, è buona vero? no perchè stamattina il benzinaio si è imputato che non la voleva e alla fine non se l'è presa! voi che dite? :stordita:
Dalla a me, chiedo in giro e poi ti faccio sapere :O
Secondo me la juve vincerà di brutto...tutti stanno dicendo che perderà...Siccome la juve non finisce mai di stupirti...;)
ma tu 3-4 pagine fa dicevi che la vedevi nerissima :eek:
se lo dici tu... :asd:
PWNED stratosferico :asd: :ciapet:
doppio pwned!!!
Ma che discorso è questo?
Voi nelle ultime 10 partite con l'Udinese avete fatto:
5 Pareggi
3 vittorie
2 sconfitte
e quindi? Sostanziale parità ? L'Udinese vi contende lo scudetto?
:D senza parole
:asd: sto morendo!:rotfl:
Io ho scritto su 3 banconote da 50 e due da 20 "migna" + la data e le ho già diffuse nel mondo :O
Gianni1482
20-09-2007, 16:02
è buona la deve prendere lo stesso :read:
ma tu 3-4 pagine fa dicevi che la vedevi nerissima :eek:
se lo dici tu... :asd:
doppio pwned!!!
:D senza parole
Io ho scritto su 3 banconote da 50 e due da 20 "migna" + la data e le ho già diffuse nel mondo :O
la vedo nerissima per lo scudetto...poi con la juve non puoi mai dare una vittoria per scontato...Juve - real madrid te la ricordi?Siccome all' andata andammo male tutti pensavano(gli interisti erano felici solo a pensarci) che il real ci doveva buttare fuori...poi abbiamo buffon in porta nedved,del piero...non stiamo poi cosi ridotti male
mi sa che una delle tue banconote è appena stata rifiutata da un benzinaio incazzato per il mancato arrivo di Milito :O
mi sa che una delle tue banconote è appena stata rifiutata da un benzinaio incazzato per il mancato arrivo di Milito :O
:O :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17689661&postcount=47533
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17689813&postcount=47550
banana snapple
20-09-2007, 16:08
è buona la deve prendere lo stesso :read:
quel maledetto vecchio! e stamattina minacciava di chiamare i carabinieri! peccato che andavo di fretta (erano le 8 e dovevo essere già in classe :stordita:) più tardi glielo vado a dire :rolleyes:
banana snapple
20-09-2007, 16:09
no, c'era scritta na roba tipo lista della spesa :asd:
doppio pwned!!!
Ora che ci penso..non abbiamo avuto risposta in merito dati inconfutabili da noi presentati :asd:
ma non è che quel benzinaio era interista e dava i numeri perchè si sentiva nervoso?:sofico: :sofico: :sofico:
no, c'era scritta na roba tipo lista della spesa :asd:
nella lista c'era un "Ceccarini 26/4/98" per caso? :asd:
nella lista c'era un "Ceccarini 26/4/98" per caso? :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A proposito, nipote, poi hai trovato la casa da comprare a Milano?
Hai visto quella che ti avevo consigliato?
"Roma come il Barcellona. Ma noi abbiamo Del Piero"
:ave: :ave:
Ranieri a Radio Radio introduce la sfida di domenica con i giallorossi: "Giocano il miglior calcio d'Europa insieme a Barça ed Arsenal, ma noi vogliamo vincere, e abbiamo campioni, come Ale, che possono sempre risolvere una partita"
ROMA, 20 settembre 2007 - Ranieri elogia la Roma, ma carica la sua Juventus. "Siamo la Juve, non possiamo accampare scuse, dobbiamo vincere sempre: è questa la nostra mentalità". Anche quando di fronte c'è una Roma in grande salute, prima in campionato e travolgente ieri in Champions contro la Dinamo Kiev.
ROMA NELL'ELITE EUROPEA - "I giallorossi sono tra quelli che giocano il miglior calcio d'Europa - sottolinea Ranieri a Radio Radio Tv -, li metto al livello di Arsenal e del miglior Barcellona. È in un momento d'oro, vola a un metro da terra, ieri sera l'ho vista ed è stata incredibile, con il primo gol che è nato da una giocata da flipper. Contro di noi non mi aspetto una Roma stanca, perchè le vittorie mettono le ali ai piedi. Rispettiamo la Roma, dovremo cercare di rallentare il gioco perchè ha una grande velocità di esecuzione e negli inserimenti senza palla, ma per mentalità io voglio sempre giocarmela".
DEL PIERO VALORE AGGIUNTO - "E poi - aggiunge Ranieri- abbiamo campioni che possono risolvere sempre una partita come Del Piero, tornato carico dalla nazionale, dove nella prima partita (con la Francia, ndr) ha giocato da esterno, un ruolo che non è il suo. Ale ha dimostrato di stare bene anche contro l'Udinese, dove ha preso tre pali e fatto grandi giocate".
NOCERINO D'ACCIAIO - Contro la capolista, assicura poi il tecnico bianconero, ci sarà Nocerino, recuperato dopo essersela vista brutta: "Lui si è rialzato, la macchina che l'ha investito si è sfasciata...", ironizza Ranieri.
ARBITRI - Di un complotto arbitrale ai danni della Juve per i fatti di Calciopoli, Ranieri non vuol sentire parlare nemmeno dopo alcuni rigori negati: "Capisco che quest'anno ci possa essere un occhio di riguardo al contrario, però questi discorsi non mi piacicono. Ai ragazzi dico sempre di non protestare e che, ad essere onesti, bisogna riconoscere che noi meritavamo il pari con l'Udinese così come lo meritava il Cagliari. Quindi, abbiamo due punti in più in classifica...".
Gianni1482
20-09-2007, 16:33
:D :read: :read:
Ora che ci penso..non abbiamo avuto risposta in merito dati inconfutabili da noi presentati :asd:
che novità!:rolleyes:
Gianni1482
20-09-2007, 16:34
quel maledetto vecchio! e stamattina minacciava di chiamare i carabinieri! peccato che andavo di fretta (erano le 8 e dovevo essere già in classe :stordita:) più tardi glielo vado a dire :rolleyes:
Azz addirittura i carabinieri.... Magari era Itnerista ed era incazzato per ieri sera....Prova a compredere prova :rolleyes:
questi post dovrebbero essere cancellati dal database!:banned:
Gianni1482
20-09-2007, 16:37
questi post dovrebbero essere cancellati dal database!:banned:
mi spiace ma per tagliare cose ci pensano i centralinisti :O
NOCERINO D'ACCIAIO - Contro la capolista, assicura poi il tecnico bianconero, ci sarà Nocerino, recuperato dopo essersela vista brutta: "Lui si è rialzato, la macchina che l'ha investito si è sfasciata...", ironizza Ranieri.
Fortuna che si è schiantato contro una 500, e non contro un SUV o, peggio, contro un Gattuso lanciato verso le caviglie.
A proposito, nipote, poi hai trovato la casa da comprare a Milano?
Hai visto quella che ti avevo consigliato?
yes ho comprato, non quella che intendi tu ma una attaccata alla metro di Cimiano (che poi è 3 fermate dopo la zona che ben conosci)
tra 2 mesi pertanto sarò residente a Milano, mi hanno detto che dovrò necessariamente tifare per una delle squadre della mia città!
mi suggerite Milan o Itner? :)
Fortuna che si è schiantato contro una 500, e non contro un SUV o, peggio, contro un Gattuso lanciato verso le caviglie.
per Gattuso c'è ancora tempo.....e voglio vedere chi si farà più male... :Perfido:
"Roma come il Barcellona. Ma noi abbiamo Del Piero"
:ave: :ave:
Ranieri a Radio Radio introduce la sfida di domenica con i giallorossi: "Giocano il miglior calcio d'Europa insieme a Barça ed Arsenal, ma noi vogliamo vincere, e abbiamo campioni, come Ale, che possono sempre risolvere una partita"
ROMA, 20 settembre 2007 - Ranieri elogia la Roma, ma carica la sua Juventus. "Siamo la Juve, non possiamo accampare scuse, dobbiamo vincere sempre: è questa la nostra mentalità". Anche quando di fronte c'è una Roma in grande salute, prima in campionato e travolgente ieri in Champions contro la Dinamo Kiev.
ROMA NELL'ELITE EUROPEA - "I giallorossi sono tra quelli che giocano il miglior calcio d'Europa - sottolinea Ranieri a Radio Radio Tv -, li metto al livello di Arsenal e del miglior Barcellona. È in un momento d'oro, vola a un metro da terra, ieri sera l'ho vista ed è stata incredibile, con il primo gol che è nato da una giocata da flipper. Contro di noi non mi aspetto una Roma stanca, perchè le vittorie mettono le ali ai piedi. Rispettiamo la Roma, dovremo cercare di rallentare il gioco perchè ha una grande velocità di esecuzione e negli inserimenti senza palla, ma per mentalità io voglio sempre giocarmela".
DEL PIERO VALORE AGGIUNTO - "E poi - aggiunge Ranieri- abbiamo campioni che possono risolvere sempre una partita come Del Piero, tornato carico dalla nazionale, dove nella prima partita (con la Francia, ndr) ha giocato da esterno, un ruolo che non è il suo. Ale ha dimostrato di stare bene anche contro l'Udinese, dove ha preso tre pali e fatto grandi giocate".
ARBITRI - Di un complotto arbitrale ai danni della Juve per i fatti di Calciopoli, Ranieri non vuol sentire parlare nemmeno dopo alcuni rigori negati: "Capisco che quest'anno ci possa essere un occhio di riguardo al contrario, però questi discorsi non mi piacicono. Ai ragazzi dico sempre di non protestare e che, ad essere onesti, bisogna riconoscere che noi meritavamo il pari con l'Udinese così come lo meritava il Cagliari. Quindi, abbiamo due punti in più in classifica...".
Che classe quest'uomo! :O
PS. Se tanto mi dà tanto, e prendendo per buono il suo assunto sui meriti di Juve e Cagliari, allora abbiamo un punto in più, non due... :asd:
Quanto al resto... se Nocerino deve giocare a destra, tanto vale che stia in panchina. Così si rischia di bruciare un giovane promettentissimo (chi ha detto Henry)?
Fosse per me, al momento giocherei con Zanetti e Nocerino centrale, Brazzo o Almiron sulla destra e Nedved a sinistra.
yes ho comprato, non quella che intendi tu ma una attaccata alla metro di Cimiano (che poi è 3 fermate dopo la zona che ben conosci)
tra 2 mesi pertanto sarò residente a Milano, mi hanno detto che dovrò necessariamente tifare per una delle squadre della mia città!
ma baffanculo!:mad: :mbe:
Dipende se sei sadico o masochista. :)
Gianni1482
20-09-2007, 16:44
Pensa ad un Materazzi :eek: :O
PS. Se tanto mi dà tanto, e prendendo per buono il suo assunto sui meriti di Juve e Cagliari, allora abbiamo un punto in più, non due... :asd:
Quanto al resto... se Nocerino deve giocare a destra, tanto vale che stia in panchina. Così si rischia di bruciare un giovane promettentissimo (chi ha detto Henry)?
Fosse per me, al momento giocherei con Zanetti e Nocerino centrale, Brazzo o Almiron sulla destra e Nedved a sinistra.
io li voglio tutti e 5!!!!!
Intendevano a Basket, non a Calcio :O
MichellePayne
20-09-2007, 16:45
salve a tutti...:O
belli e brutti....:)
Gianni1482
20-09-2007, 16:45
Infatti Nocerino meglio centrale...
Gianni1482
20-09-2007, 16:47
http://www.frasoft.it/giallorosso.da.ru/immagini/spariti.jpg
Infatti Nocerino meglio centrale...
Nocerino a destra non esiste!
Mica male, sarebbe, risposta perfettamente speculare a Spalletti (Almiron a fare il Perrotta, e a quel punto farei un pensierino su Tiago in alternativa: buttati nella mischia ciccio, e vediamo se sei un uomo o se sei di pastafrolla).
Nocerino e Zanetti centrali mi gustano assai.
A quel punto potrebbe trovar spazio addirittura Iaquinta sulla destra invece del convalescente RossanoBrazzi.
MichellePayne
20-09-2007, 16:48
:oink:
http://www.frasoft.it/giallorosso.da.ru/immagini/spariti.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=8Ugd3KkEWXA
guardatelo tutto....e guardate il minuto 2.02 circa....Totti è una merxa è evidente!
Gianni1482
20-09-2007, 16:59
Mica male, sarebbe, risposta perfettamente speculare a Spalletti (Almiron a fare il Perrotta, e a quel punto farei un pensierino su Tiago in alternativa: buttati nella mischia ciccio, e vediamo se sei un uomo o se sei di pastafrolla).
Nocerino e Zanetti centrali mi gustano assai.
A quel punto potrebbe trovar spazio addirittura Iaquinta sulla destra invece del convalescente RossanoBrazzi.
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :help:
Gianni1482
20-09-2007, 17:00
:oink:
Ciao Michelle :) bentornata :oink: :O
MichellePayne
20-09-2007, 17:01
Ciao Michelle :) bentornata :oink: :O
:) grazie:) :smack:
Se baci tutti quelli che ti salutano.......CIAO :sofico: :sofico:
Gianni1482
20-09-2007, 17:06
tutto apposto? :)pensa a far segnare Del piero :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.