View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Si: >> di zanetti sicuro.
madonna che puntata :asd:
In linea di principio hai ragione, però vedi la questione è semplice: se posso prendere un ottimo giocatore, giovane ( visto che abbiamo la psicosi di puntare sui giovani e che uno come frank è vecchio per alcuni :asd: ) che mi costa zero come cartellino, faccio un piccolo sacrificio e amen.
mi sembra quantomeno irrispettoso verso uno dei giocatori più importanti della Juve quest'anno!Zanetti è stato IMMENSO:flamini che caxxo ha fatto???
Ma dai....
SE e QUANDO dimostrerà qualcosa starò qui a complimentarmi...se sarà un altro Pato INVECE,mi tengo stretto i miei Giovinco,Sissoko e Zanetti!
PS secondo me alla fine la Juve prenderà Lampard;)
kenjcj2000
04-05-2008, 18:08
In linea di principio hai ragione, però vedi la questione è semplice: se posso prendere un ottimo giocatore, giovane ( visto che abbiamo la psicosi di puntare sui giovani e che uno come frank è vecchio per alcuni :asd: ) che mi costa zero come cartellino, faccio un piccolo sacrificio e amen.
faccio propio un discorso di principio infatti...... la mia più grossa paura e lo spogliatoio in questi casi (x un giocatore del genere non darei più di 3.5mil x capirsi)
il milan fatto un ottimo colpo se lasciamo stare il discorso dei soldi..... ma sono convinto che giocatori giovani forti allo stesso modo in giro si trovano...... spendendo molto meno
non sempre riesco a parlare da tifoso che "COMPRA JUVE MI IMPORTA NA CIPPA SE SPENDI" ogni tanto esce l^imprenditore che è in me
mi consenta :asd:
kenjcj2000
04-05-2008, 18:10
cioè...... lo scorso anno puntavi quel difensore argentino (che era fattibile in effetti ma non torniamoci sopra.... SECCO!!)
quest^anno invece di abbassare la posta rilanci alla grande :fagiano: arrenditi :O
facciamo subito la scommessa :read: che ci giochiamo :read:
melomanu
04-05-2008, 18:11
mi sembra quantomeno irrispettoso verso uno dei giocatori più importanti della Juve quest'anno!Zanetti è stato IMMENSO:flamini che caxxo ha fatto???
Ma dai....
SE e QUANDO dimostrerà qualcosa starò qui a complimentarmi...se sarà un altro Pato INVECE,mi tengo stretto i miei Giovinco,Sissoko e Zanetti!
Flamini, con la propria squadra, ha fatto meglio di zanetti con la juve solo solo in campionato.
Fino a ieri erano ancora in gioco per la premier; nelle partite contro il milan ha fatto, insieme a hleb e fabregas, il bello ed il cattivo tempo a centrocampo.
Gioca bene, è giovane, ha piedi buoni, cosa vorremmo di più scusa?
Zanetti ha disputato un ottimo campionato, ma non possiamo paragonarlo ad un giocatore diverso e più giovane cmq di lui.
Pato poi non vorrai dirmi che è scarso, eh: non scherziamo ora.
Faresti l'errore degli itneristi che si ostinano a considerarlo inferiore a gomitelli.
Lampard, per mia disperazione, non verrà mai purtroppo:e non per mancanza di soldi o voglia, ma perchè penso che la dirigenza ci sbatterà in faccia amauri come grande acquisto, più qualche rientro dei giovanotti.
dubito che prenderanno frank e 2 difensori.
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:21
Ma è l'IC questo?
Vedo solo lacrime con largo anticipo...
kenjcj2000
04-05-2008, 18:22
Mi piace platinette .... molto-molto.
vai micio siamo tutti con te:O
melomanu
04-05-2008, 18:23
micio non è che devi schiacciare INVIA RISPOSTA se non ne sei sicuro, ogni volta :asd:
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:23
d^accordissimo con il gattomorto :O
ma il tasto ' non ce l'hai? :confused:
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:24
micio non è che devi schiacciare INVIA RISPOSTA se non ne sei sicuro, ogni volta :asd:
:fagiano:
kenjcj2000
04-05-2008, 18:25
io x correttezza editato il quote :O
verolenny
04-05-2008, 18:25
leggi sopra bimbominchia :fuck:
non so in che rapporti stai con migna, ma le faccine non attenuano le offese.
se migna mi dice che stavate scherzando ok, per ora 3 gg
kenjcj2000
04-05-2008, 18:26
ma il tasto ' non ce l'hai? :confused:
mi piace quello :fagiano:
melomanu
04-05-2008, 18:28
Cmq a me del milan interessa per il fatto che ci hanno ciulato un giocatore. Ora non penso sapremo mai la verità sull'ingaggio, se è vero quel che dicono i giornali o no; so solo che volevamo un giocatore, e ce lo hanno fregato.
Ci crediamo superiori a loro, ma a conti fatti ( specialmente a livello dirigenza ) siamo ancora acerbi.
Loro, come noi, devono investire parecchio se intendono tornare a vincere: non pensiamo, presuntuosamente, che con la squadra che abbiamo ora potremmo pensare di vincere qualcosa l'anno prossimo.
Idem loro, e sotto questo punto di vista loro sono 1-0 e palla al centro.
Speriamo che sia un'estate dolce.
melomanu
04-05-2008, 18:29
Penso di potertelo dire pur eio che stesse scherzando ;)
Cari amici juventini,
vi devo fare i complimenti, senza nessuno sfottò per la sconfitta maturata oggi, per il vostro terzo posto in campionato: bravi. :mano:
Devo dire che a inizio campionato non ci avevo affatto creduto, pensavo che sareste arrivati quinti, e invece siete lì: complimenti. Io infatti pensavo e penso tuttora che come rosa la vostra onestamente non sia un granchè (inferiore, per capirci, a quelle di Milan, Inter e Roma, e che se la gioca con quella della Fiorentina), e non riesco a spiegarmi il vostro risultato, anche mettendo in contro la cattiveria, la grinta, la voglia di riscatto, la mancanza di coppe eccetera. Penso che abbiate tutto sommato fatto in piccolo il capolavoro del Milan dell'anno scorso, campione in Europa, scarsone in campionato. :asd:
Devo dire che non sono contento del risultato, però: una squadra forte, determinata e pericolosa in più in Europa, e in campionato con nuovi capitali da gestire che la porteranno a rinforzarsi, insomma, una rivale più tosta di prima. ;)
Infine, una piccola nota personale di perfidia: visti alcuni risultati "condizionati" di quest'anno, direi che, al netto degli errori arbitrali, probabilmente voi sareste stati più vicini alla vetta, e noi... un po' più vicini a voi! :Perfido:
melomanu
04-05-2008, 18:31
Che originalità ferri, la c'anal'is ed i tifosi itneristi :asd:
gira vota e firria, nesciunu sempri moggi :asd:
Boostern
04-05-2008, 18:32
Che originalità ferri, la c'anal'is ed i tifosi itneristi :asd:
gira vota e firria, nesciunu sempri moggi :asd:
:nono: parla come mangi :rolleyes:
kenjcj2000
04-05-2008, 18:32
Cmq a me del milan interessa per il fatto che ci hanno ciulato un giocatore. Ora non penso sapremo mai la verità sull'ingaggio, se è vero quel che dicono i giornali o no; so solo che volevamo un giocatore, e ce lo hanno fregato.
Ci crediamo superiori a loro, ma a conti fatti ( specialmente a livello dirigenza ) siamo ancora acerbi.
Loro, come noi, devono investire parecchio se intendono tornare a vincere: non pensiamo, presuntuosamente, che con la squadra che abbiamo ora potremmo pensare di vincere qualcosa l'anno prossimo.
era un giocatore che seguivamo..... dopo le parole di blanc "noi facciamo la chapsion" credo che galliano goda come un riccio :asd: anche se il giocatore è strapagato (ma non ci sono notizie ufficiali)......
se gode fà benissimo
melomanu
04-05-2008, 18:33
Cari amici juventini,
vi devo fare i complimenti, senza nessuno sfottò per la sconfitta maturata oggi, per il vostro terzo posto in campionato: bravi. :mano:
Devo dire che a inizio campionato non ci avevo affatto creduto, pensavo che sareste arrivati quinti, e invece siete lì: complimenti. Io infatti pensavo e penso tuttora che come rosa la vostra onestamente non sia un granchè (inferiore, per capirci, a quelle di Milan, Inter e Roma, e che se la gioca con quella della Fiorentina), e non riesco a spiegarmi il vostro risultato, anche mettendo in contro la cattiveria, la grinta, la voglia di riscatto, la mancanza di coppe eccetera. Penso che abbiate tutto sommato fatto in piccolo il capolavoro del Milan dell'anno scorso, campione in Europa, scarsone in campionato. :asd:
Devo dire che non sono contento del risultato, però: una squadra forte, determinata e pericolosa in più in Europa, e in campionato con nuovi capitali da gestire che la porteranno a rinforzarsi, insomma, una rivale più tosta di prima. ;)
Infine, una piccola nota personale di perfidia: visti alcuni risultati "condizionati" di quest'anno, direi che, al netto degli errori arbitrali, probabilmente voi sareste stati più vicini alla vetta, e noi... un po' più vicini a voi! :Perfido:
Segnalato ! :rolleyes:
verolenny
04-05-2008, 18:33
Penso di potertelo dire pur eio che stesse scherzando ;)
aspetto comunque di sentire l'interessato
kenjcj2000
04-05-2008, 18:35
Cari amici juventini,
prima di tutto mi dovete una cena :O visto che ero fra i pochi a credere che il milan andava in coppa :O
il campionato di quest^anno nasce da una serie di cose..... motivazioni a 1000..... squadra senza coppe.....
il prossimo anno x esempio la vedo più dura senza giocatori di valore
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:37
prima di tutto mi dovete una cena :O visto che ero fra i pochi a credere che il milan andava in coppa :O
Ancora non è andato da nessuna parte... :read:
melomanu
04-05-2008, 18:37
aspetto comunque di sentire l'interessato
Vabbè, allora ti segnalo :rolleyes:
kenjcj2000
04-05-2008, 18:39
Ancora non è andato da nessuna parte... :read:
la viole senza mutu perde il 40%....... chiaro che tutto è possibile :read:
melomanu
04-05-2008, 18:40
Hamsik pare Stoner :asd:
verolenny
04-05-2008, 18:41
Vabbè, allora ti segnalo :rolleyes:
Ok e io ti sospendo
Boostern
04-05-2008, 18:41
Sono i dentoni :O
ninja750
04-05-2008, 18:42
ci potete sempre fregare ronaldinho :asd:
melomanu
04-05-2008, 18:42
Ok e io ti sospendo
:stordita:
Dittatore :O
kenjcj2000
04-05-2008, 18:43
quello serve..... mica quella pippa di flaminio-strapagato :rolleyes:
se vai da giorgio con 10mil. più il palladino vedi se non lo vende :read:
kenjcj2000
04-05-2008, 18:44
ci potete sempre fregare ronaldinho :asd:
non sono giocatori alla nostra portata al momento (cit. blanc)
:O
stava sicuramente scherzando ;)
m io lo terrei sospeso:O i suoi colleghi di clan me lo chiedono a gran voce :D
quando prendiamo Amauri saremo 1-1 quindi?
se questo è un gran colpo per me lo è pure Sissoko.E l'abbiam comprato quando eravamo comunque davanti a loro..
Cari amici juventini,
la lotta con la Fiorentina non c'è mai stata.Siamo superiori a loro e al milan al 120%,pochi cazzi!ce la giochiamo con la Roma e siamo sotto l'inter.Questo discorso vale per quest'anno,dopo il mercato vedremo se cambierà qualcosa.Ma chi credeva a un milan sopra la Juve quest'anno,non ha una visione reale del calcio (NB io l'ho detto ad agosto e non a gennaio)
il campionato di quest^anno nasce da una serie di cose..... motivazioni a 1000..... squadra senza coppe.....
il prossimo anno x esempio la vedo più dura senza giocatori di valore
restiamo comunque superiori a milan e fiorentina.Terzo posto,nè più nè meno..anche con la CL son sicuro.Spero che il mercato ci permetta di primeggiare in una delle due,perchè ora come ora non mi accontenterei ovviamente.Anche perchè il milan,finalmente,comprerà
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:45
la viole senza mutu perde il 40%....... chiaro che tutto è possibile :read:
Giocatore sopravvalutato (facciamo così :asd:)...l'unico rammarico e non aver monetizzato al meglio la sua cessione.
Parere personale ;)
melomanu
04-05-2008, 18:46
Amauri non è proprio un colpo, se lo prendiamo non mi reputo contento.
E l'essere arrivati avanti al milan senza coppe non credo significhi essere superiori a loro come rosa.
banana snapple
04-05-2008, 18:46
PS secondo me alla fine la Juve prenderà Lampard ;)
io questo post me lo segno, lo stampo, salvo la pagina tra i preferiti e lo quoterò di nuovo il 31 agosto :read: :read: :read:
melomanu
04-05-2008, 18:47
Mutu giocatore mediocre! :eekk:
Amauri non è proprio un colpo, se lo prendiamo non mi reputo contento.
E l'essere arrivati avanti al milan senza coppe non credo significhi essere superiori a loro come rosa.
lo siamo e basta,fanculo alla classifica...basta guardare!
io questo post me lo segno, lo stampo, salvo la pagina tra i preferiti e lo quoterò di nuovo il 31 agosto :read: :read: :read:
;)
Però stavolta ho detto secondo me,è un impressione generale che ho da qualche giorno...se diventa concreta per qualche motivo ve lo faccio sapere:O
Giocatore mediocre...l'unico rammarico e non aver monetizzato al meglio la sua cessione.
Parere personale ;)
oddio mediocre.....soffro più per li che per ibrahimabitch,per dire!
Mutu è un grande....verrà rimpiazzato da Amauri:read: anche se melo non è d'accordo:D
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:50
Mutu giocatore mediocre! :eekk:
WoW! Sai leggere :Prrr:
melomanu
04-05-2008, 18:52
Definire Mutu mediocre è come dire che Totti ci ha fatto vincere il Mondiale :D
Cmq migna la classifica è una cosa riferita solo ad un'annata :O
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:54
Il rigore lo ha segnato lui :asd: quindi si :O
Definire Mutu mediocre è come dire che Totti ci ha fatto vincere il Mondiale :D
Cmq migna la classifica è una cosa riferita solo ad un'annata :O
quest'anno la Juve è stata superiore al milan allora?
e l'anno scorso?secondo te se il milan scendeva in B con noi ci arrivava davanti???ti parlo del milan che è arrivato a meno 200 :asd:
Il milan son 3 anni che fa pena,io davvero continuo a non capire dove sia la difficoltà nell'ammettere che son alla fine di un ciclo!Con 6 rinforzi diventa una pretendente allo scudo,ora come ora è da 4-5 posto!boh
melomanu
04-05-2008, 19:00
quest'anno la Juve è stata superiore al milan allora?
e l'anno scorso?secondo te se il milan scendeva in B con noi ci arrivava davanti???ti parlo del milan che è arrivato a meno 200 :asd:
Il milan son 3 anni che fa pena,io davvero continuo a non capire dove sia la difficoltà nell'ammettere che son alla fine di un ciclo!Con 6 rinforzi diventa una pretendente allo scudo,ora come ora è da 4-5 posto!boh
Allora, a livello concettuale tu hai ragione. Il milan ha grosse lacune che deve colmare, non si discute.
Ma io reputo differente la profondità a livello di interventi che deve effettuare rispetto a quelli che dobbiamo fare noi.
Noi, migna, dobbiamo investire in difesa, a centrocampo e solo marginalmente in attacco.
A conti fatti, loro già hanno piazzato il primo tassello: flamini.
se è vero,come pare, che prenderanno anche zambro, piazzeranno il secondo ( e non ditemi che zambro è scarso... perchè altrimenti molinaro è l'aborto degli aborti ); e sono a 2 acquisti mirati ma di grosso spessore.
se poi torna sheva, siamo a 3 perchè sheva nel modulo del milan fa scintille.
C'è tanto da lavorare nella juve.
melomanu
04-05-2008, 19:07
c'anal'is :asd: " oggi il milan era più motivato "
mancanza di motivazioni? :asd:
cioè agli interisti si presenta l'irripetibile occasione di ottenere, in un colpo solo,
1) scudetto
2) vittoria del derby
3) esclusione ( probabile in caso di sconfitta rossonera ) del milan dalla champions
e non hanno motivazioni? :sbonk:
miciopazzo198x
04-05-2008, 19:07
Domanda:
Si può collegare un monitor (con presa vga) ad un ricevitore digitale terrestre per vedere la tv sul monitor?
Mi pare esistano degli adattatori scart>vga....
Audio a parte si dovrebbe vedere?
Allora, a livello concettuale tu hai ragione. Il milan ha grosse lacune che deve colmare, non si discute.
Ma io reputo differente la profondità a livello di interventi che deve effettuare rispetto a quelli che dobbiamo fare noi.
Noi, migna, dobbiamo investire in difesa, a centrocampo e solo marginalmente in attacco.
A conti fatti, loro già hanno piazzato il primo tassello: flamini.
se è vero,come pare, che prenderanno anche zambro, piazzeranno il secondo ( e non ditemi che zambro è scarso... perchè altrimenti molinaro è l'aborto degli aborti ); e sono a 2 acquisti mirati ma di grosso spessore.
se poi torna sheva, siamo a 3 perchè sheva nel modulo del milan fa scintille.
C'è tanto da lavorare nella juve.
perdonami ma dire che con Flamini,Zambortta e Sheva hai sistemato il milan è come dire che con Amauri,Aquilani e Vargas hai sistemato la Juve. Con la differenza che nel caso della Juve forse è la verità!
Scusa ma tu quanti gocatori ritieni servano ala Juve???
Portiere:siamo messi meglio noi,abbiam Gigi
Difesa:se prendono Zambrotta noi dobbiamo prendere Vargas,con Molinaro siamo inferiori!Ma se devo scegliere tra Cafu e Molinaro...:rolleyes: 90 anni...Maldini e Legrottaglie?Paragone che può sembrare indecoroso ma Maldini è,ahiloro,a fine carriera. Chiellini quest'anno è da nazionale,non si discute..
Centrocampo:Sissoko e Camoranesi non sarebbero titolari nel milan?non vedo tutta questa differenza con Ambrosini e Pirlo.Qui noi dobbiam per forza fare un acquisto(Aquilani/Mancini/lampard e roba del genere) anche perchè dobbiam sostituire Nedved e dare il cambio a Zanetti....loro han scelto Flamini,vediamo noi...
Attacco:non si discute,se davvero arriva Amauti non c'è sheva che tenga!
In definitiva...siamo superiori!
melomanu
04-05-2008, 19:19
perdonami ma dire che con Flamini,Zambortta e Sheva hai sistemato il milan è come dire che con Amauri,Aquilani e Vargas hai sistemato la Juve. Con la differenza che nel caso della Juve forse è la verità!
Scusa ma tu quanti gocatori ritieni servano ala Juve???
Portiere:siamo messi meglio noi,abbiam Gigi
Difesa:se prendono Zambrotta noi dobbiamo prendere Vargas,con Molinaro siamo inferiori!Ma se devo scegliere tra Cafu e Molinaro...:rolleyes: 90 anni...Maldini e Legrottaglie?Paragone che può sembrare indecoroso ma Maldini è,ahiloro,a fine carriera. Chiellini quest'anno è da nazionale,non si discute..
Centrocampo:Sissoko e Camoranesi non sarebbero titolari nel milan?non vedo tutta questa differenza con Ambrosini e Pirlo.Qui noi dobbiam per forza fare un acquisto(Aquilani/Mancini/lampard e roba del genere) anche perchè dobbiam sostituire Nedved e dare il cambio a Zanetti....loro han scelto Flamini,vediamo noi...
Attacco:non si discute,se davvero arriva Amauti non c'è sheva che tenga!
In definitiva...siamo superiori!
Allora: zambrotta sheva e flamini per me sono 3 grossi acquisti ( zambrotta arriva quasi regalato, sheva in prestito, flamini aggratis ma con lato stipendio: in sisntesi investimenti economici manco tanto pesanti ). rimangono soldi ancora per 3 ritocchi: con 6 giocatori ti sei rifatto la squadra.
Veniamo a noi:
portiere: ok ( ma una riserva giovane brava e di prospettiva futura mi garberebbe, buffon non è immortale )
difesa: grosse lacune. mancano 2 terzini che sappiano difendere e crossare: vargas è buono solo per le azioni offensive, a difendere è zero. il contrario di molinaro, che bene o male sa difendicchiare. a destra siamo nulli, zebinà non da garanzie atletiche; al centro in teoria potremmo essere sistemati, ma non mi fido ne di andrade ne di mellberg e legrottaglie non sappiamo se si ripeterà e a che livelli. In sintesi: 3 acquisti.
centrocampo: medie lacune. sissoko ormai è inamovibile, camoranesi speriamo non si infortunii. mancano un centrale/regista, non come tiago o almiron, ed un futuro nedved. in sintesi: 2 acquisti.
attacco: teoricamente, dove stiamo meglio. del piero trezeguet iaquinta garanzie, ma 2 innesti medio-alti sarebbero opportuni. hunto sarebbe buona cosa, per esempio. non amauri, che farlo stare in panchina sarà un altro dramma tipo ibra.( palladino non penso rimarrà, e se dovesse giocare come quest'anno speriamo non rimanga ). in sintesi: 1-2 acquisti.
totale: 3+2+1= ben 6 acquisti almeno, forse pure 7.
troppi, e sappiamo benissimo che non verranno mai fatti 7 acquisti.
buffon
xxx chiellini xxx xxx
camoranesi sissoko xxx xxx
del piero trezeguet
kenjcj2000
04-05-2008, 19:26
manca qualità....... spero che la nostra dirigenza si renda conto di questa cosa......
x la difesa x me mancano 3 giocatori:
1 dif. centrale anche giovane forte da far crescere in fretta
2 ter. titolari..... non riserve......
le mie sono parole al vento visto che (credo) torni deceglie mellberg e stop
kenjcj2000
04-05-2008, 19:31
amauri, aquilotto, terzino cazzuto (non vargas)
sheva, flamini, zambrotta
con tutto il rispetto (zambro sempre num.1 x me) reputo i 3 accostati alla juve superiori a quelli del milan.......
melomanu
04-05-2008, 19:35
a centrocampo sarebbe simpatica na roba del tipo
camoranesi sissoko lampard mancini
del piero trezeguet
in difesa non ho idea: considerando chiellini unico punto fermo,ci son 3 buchi
xxx chiellini xxx xxx
un'idea
xxx chiellini xxx de ceglie
miciopazzo198x
04-05-2008, 19:36
Aspettare ALMENO che il mercato apra? No? :asd:
Aquilani vuole la Juventus - se dovesse partire - ... diamogliela :O
melomanu
04-05-2008, 19:38
Aquilani non mi piace: sempre rotto, non mi pare così decisivo.
Parlassimo di de rossi, allora ancora ancora..
kenjcj2000
04-05-2008, 19:41
prenderei:
deceglie, giovinco, marchisio, lanzafame in prestito
Mancini (fascie a posto sia sx che a dx)
Amauri (attacco a posto)
Lampardo e un altro visto che noce al 99% sarà venduto (con marchisio e zanetti)
con la difesa brancolo...... ripeto x me manca un difensore centrale (anche giovane ma di qualità) e due terzini che devono giocare titolari....
melomanu
04-05-2008, 19:44
Speriamo bene: io voglio tornare a vincere tornei e coppe, non a famri bastare asfaltate ad inter bilan o roma :O
Cmq, io vi saluto. I prossimi mesi sono molto importanti per me e devo assolutamente capitalizzare al massimo gli anni di sforzi sui libri :O
Per cui mi farò vivo meno frequentemente.
Tanto ormai il nostro campionato è finito :O
Ci si becca quindi, e pregate con me che secco cobolli e blanc facciano buone cose :sofico:
A presto, ciau e buona serata :flower:
ps: un saluto anche agli amici bilanisti, mi farò vivo anche da loro quando possibile :O :oink: :flower:
Hyperion
04-05-2008, 19:46
Giocatore mediocre...l'unico rammarico e non aver monetizzato al meglio la sua cessione.
Parere personale ;)
Beh, mi sembra un po' azzardata come opinione... poi ognuno la pensi come vuole...
miciopazzo198x
04-05-2008, 19:47
Chiaro :O Forse il termine mediocre è esagerato, però il succo è che secondo me non è giocatore da Juventus ed è un pò sopravvalutato.
Tornando OT :O:
Nessuno sa rispondermi riguardo il monitor? :stordita:
Hyperion
04-05-2008, 19:58
Certo, i corsi e ricorsi storici...
- l'inter che scazza l'ennesimo scontro diretto importante della stagione
- come lo scorso anno, dopo aver mancato il titolo nello scontro diretto (quest'anno il milan, lo scorso la roma), trovano di fronte il siena
Sicuro che festeggeranno domenica prossima.
nota positiva dalla giornata di oggi: sbruffon può finalmente prendersi il meritato riposo pre-europeo :O
direi che i nostri erano già in vacanza dalle 17.00 di domenica scorsa, una volta ottenuta la matematica certezza del terzo posto. Oggi già stavano tutti al mare.
Mi auguro a questo punto che raniero non usi i nazionali (camo e chiello su tutti) nelle prossime due partite, almeno arrivano freschi all'europeo: quanto al capitano, direi chissenfrega della classifica marcatori, e facesse riposare pure lui, tanto alla fine donadoni lo convocherà :O
p.s.
le puntate 5-6 di heroes :eek: :eek: :eek:
la puntata 5 di bsg :eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
04-05-2008, 20:07
- come lo scorso anno, dopo aver mancato il titolo nello scontro diretto (quest'anno il milan, lo scorso la roma), trovano di fronte il siena
:rolleyes: Putroppo...
La Roma nei momenti importanti sbaglia sempre (Roma-Livorno ma anche Cagliari-Roma) :muro:
miciopazzo198x
04-05-2008, 20:10
nota positiva dalla giornata di oggi: sbruffon può finalmente prendersi il meritato riposo pre-europeo :O
direi che i nostri erano già in vacanza dalle 17.00 di domenica scorsa, una volta ottenuta la matematica certezza del terzo posto. Oggi già stavano tutti al mare.
Mi auguro a questo punto che raniero non usi i nazionali (camo e chiello su tutti) nelle prossime due partite, almeno arrivano freschi all'europeo: quanto al capitano, direi chissenfrega della classifica marcatori, e facesse riposare pure lui, tanto alla fine donadoni lo convocherà :O
p.s.
le puntate 5-6 di heroes :eek: :eek: :eek:
la puntata 5 di bsg :eek: :eek: :eek:
Cos'è BSG?
Molinaro squalificato per domenica prossima :asd:
Come giocheremo in difesa?
Zebinà Legrottaglie Grygera Chiellini ???
Allora: zambrotta sheva e flamini per me sono 3 grossi acquisti ( zambrotta arriva quasi regalato, sheva in prestito, flamini aggratis ma con lato stipendio: in sisntesi investimenti economici manco tanto pesanti ). rimangono soldi ancora per 3 ritocchi: con 6 giocatori ti sei rifatto la squadra.
Veniamo a noi:
portiere: ok ( ma una riserva giovane brava e di prospettiva futura mi garberebbe, buffon non è immortale )
difesa: grosse lacune. mancano 2 terzini che sappiano difendere e crossare: vargas è buono solo per le azioni offensive, a difendere è zero. il contrario di molinaro, che bene o male sa difendicchiare. a destra siamo nulli, zebinà non da garanzie atletiche; al centro in teoria potremmo essere sistemati, ma non mi fido ne di andrade ne di mellberg e legrottaglie non sappiamo se si ripeterà e a che livelli. In sintesi: 3 acquisti.
centrocampo: medie lacune. sissoko ormai è inamovibile, camoranesi speriamo non si infortunii. mancano un centrale/regista, non come tiago o almiron, ed un futuro nedved. in sintesi: 2 acquisti.
attacco: teoricamente, dove stiamo meglio. del piero trezeguet iaquinta garanzie, ma 2 innesti medio-alti sarebbero opportuni. hunto sarebbe buona cosa, per esempio. non amauri, che farlo stare in panchina sarà un altro dramma tipo ibra.( palladino non penso rimarrà, e se dovesse giocare come quest'anno speriamo non rimanga ). in sintesi: 1-2 acquisti.
totale: 3+2+1= ben 6 acquisti almeno, forse pure 7.
troppi, e sappiamo benissimo che non verranno mai fatti 7 acquisti.
buffon
xxx chiellini xxx xxx
camoranesi sissoko xxx xxx
del piero trezeguet
visione troppo pessimista per me...
amauri, aquilotto, terzino cazzuto (non vargas)
sheva, flamini, zambrotta
con tutto il rispetto (zambro sempre num.1 x me) reputo i 3 accostati alla juve superiori a quelli del milan.......
quoto....magari andasse davvero così!
Cos'è BSG?
Battlestar Galactica :O
Molinaro squalificato per domenica prossima :asd:
Oggi ha dimostrato che cosa significa fare davvero schfo :rolleyes:
Come giocheremo in difesa?
Zebinà Legrottaglie Grygera Chiellini ???
beeeeelardi
zerbinò lefrattaglie grygella birubiru
marchio nocerinho lavatrice brazzo
palladinho 3x3
panchina solo primavera (magari panzer, se si è ripreso)
miciopazzo198x
04-05-2008, 20:17
beeeeelardi
palladinho 3x3
panchina solo primavera (magari panzer, se si è ripreso)
Hai detto che doveva far riposare i nazionali e perchè allora non hai messo Nedved, Zanetti e anche Sissoko che non è mica della tua nazionale :O :asd:
Buonasera :)
Spariamo pronostici:
Milan pareggia
Roma perde
Juve vince
:ops:
mi spieghi il numero 1 del tuo nick?matteo era già preso e hai scelto un numero a caxxo?
la terza,quella che non hai detto. :O
asfaltation has no fear.
:cry:
Assedio del milan... ergo vince l'inter...
La cosa non mi rende felice piu' di tanto...anzi...:muro: :muro: :muro:
L'ho detto che perdevamo
ma che balconcino da paura la d^Amico :oink: straricaxxi :oink:
tua moglie che dice? :stordita:
PS : Bannate RV
:ciapet:
miciopazzo198x
04-05-2008, 20:22
http://notizie.alice.it/notizie/articolo,14722363.html
:mbe:
kenjcj2000
04-05-2008, 20:35
Buonasera :)
tua moglie che dice? :stordita:
:ciapet:
è fuori a lavoro :stordita: si spera :stordita:
che facciomo chiudiamo il tread fino al prossimo anno? caxxo facciamo ora :asd:
kenjcj2000
04-05-2008, 20:36
fino a quando non li buttano in galera non cè nulla da fare......
kenjcj2000
04-05-2008, 20:38
Oggi ha dimostrato che cosa significa fare davvero schfo :rolleyes:
molinaro una cosa inguardabile...... devo smetterla di difenderlo quelle poche volte che gioca discretamente
:D
spam a manetta :read:
Hyperion
04-05-2008, 20:42
Dimenticavo: la viola che resta fuori dall'europa per il 3° anno a fila, quando nei precedenti 2 il posto lo aveva meritato sul campo... :asd:
Non so quanto sia costato calciopoli alla viola...
Gianni1482
04-05-2008, 20:51
Dimenticavo: la viola che resta fuori dall'europa per il 3° anno a fila, quando nei precedenti 2 il posto lo aveva meritato sul campo... :asd:
Non so quanto sia costato calciopoli alla viola...
eh si :D
Hai detto che doveva far riposare i nazionali e perchè allora non hai messo Nedved, Zanetti e anche Sissoko che non è mica della tua nazionale :O :asd:
sottigliezze: voglio dare l'ultimo saluto ai non titolari, sicuri partenti nel mercato d'agosto :O
piuttosto: andiamo a flammare nel clan dei perdazzurri, così ci facciamo chiudere il nostro: ormai di che parliamo? :sofico:
miciopazzo198x
04-05-2008, 21:04
sottigliezze: voglio dare l'ultimo saluto ai non titolari, sicuri partenti nel mercato d'agosto :O
piuttosto: andiamo a flammare nel clan dei perdazzurri, così ci facciamo chiudere il nostro: ormai di che parliamo? :sofico:
A proposito :asd:
Itner = :rotfl:
notte gobbi e ladri e perdenti :p :p
Gianni1482
04-05-2008, 21:09
notte ? alle 21?:confused:
segnalato :rolleyes:
non hai detto dopati :read: :read:
innanzitutto domani,5 maggio,è festa nazionale per noi!!!!:read:
Poi settimana prossima vado a salutare la Juve a Torino quindi pretendo che vengano schierati i titolari!
E poi...mercatooooooo
notte ? alle 21?:confused:
no pero vado a letto e mi guardo dottor casa :sofico:
kenjcj2000
04-05-2008, 21:20
Poi settimana prossima vado a salutare la Juve a Torino quindi pretendo che vengano schierati i titolari!
E poi...mercatooooooo
pensavo che il quote era riferito a "sono fuori con tua moglie" :asd:
domani si festeggia con caviale e spunmante ITALIANO :O
La morte di Napoleone festa nazionale? :confused: :confused:
Ei fu, siccome immobile :O
:asd:
:nonsifa: :nonsifa:
sbruffon a riposo, nazionali a riposo: ti sorbirai la formazza che ho postato prima :O
beeeeelardi
palladinho 3x3
E poi...mercatooooooo
Mi serve frutta e verdura, grazie :cool:
Bastian UMTS
04-05-2008, 21:31
Ragazzi, non capisco una cosa....oggi ho beccato un noto moderatore itnerista su messenger.
Io da persona sportivamente corretta (:asd:) gli ho detto "auguri per oggi, vincerete di sicuro partita e scudetto"....adesso non capisco....non mi parla più :D
Aiutatemi a capire :asd:
Grazie!
Gianni1482
04-05-2008, 21:32
no pero vado a letto e mi guardo dottor casa :sofico:
OMG :D
miciopazzo198x
04-05-2008, 21:39
Oh, finalmente vedi una partita :asd:
tra l'altro una partita decisiva direi :rolleyes:
Io lo segnalerei :D
AtuttaBIRRA!
04-05-2008, 21:57
salve :)
p.s. Vale :ave:
Gianni1482
04-05-2008, 23:16
salve :)
p.s. Vale :ave:
Stoner tornerà :Perfido::read:
La morte di Napoleone festa nazionale? :confused: :confused:
Ei fu, siccome immobile :O
sbruffon a riposo, nazionali a riposo: ti sorbirai la formazza che ho postato prima :O
Mi serve frutta e verdura, grazie :cool:
no dai non dirmi cosi.....io DelPiero e Sissoko li devo vedere!:help:
Io le guardo tutte!:mad:
Bastian UMTS
04-05-2008, 23:37
Stoner tornerà :Perfido::read:
A casa sua, a rincorrere i canguri :asd:
flamini al ristorante di Kaladze...
http://img148.imageshack.us/img148/9492/0k0d0u6g346x21243b2c57dko3.jpg (http://imageshack.us)
melomanu di Pasqual che mi dici?è possibile sai...:)
kenjcj2000
04-05-2008, 23:59
melomanu di Pasqual che mi dici?è possibile sai...:)
a che ci serve l^ovetto? :confused:
AUGURI A TUTTI I GOBBI!
Link per non dimenticare (http://dailymotion.alice.it/relevance/search/planete+fiat/video/x1d9io_5-maggio-2002-juve-campione_sport)
5 MAGGIO:SOLITA DATA,SOLITI VALORI!
>>> :winner:DA SEMPRE SUPERIORI:winner: <<<
kenjcj2000
05-05-2008, 00:04
AUGURI A TUTTI I GOBBI!
Link per non dimenticare (http://dailymotion.alice.it/relevance/search/planete+fiat/video/x1d9io_5-maggio-2002-juve-campione_sport)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
http://img80.imageshack.us/img80/558/ronaldo943c247d3vb8.jpg (http://imageshack.us)
+
http://img401.imageshack.us/img401/2246/2000poborsky43c263d7cc7.jpg (http://imageshack.us)
=
:oink: :oink: :oink:
mamma mia che regalo abbiamo fatto all'inter!:muro:
Col cavolo che avrebbero vinto a PArma all'ultima,che sarà impegnato in pieno per non retrocedere.....ora domenica faranno una passarella!:muro:
che tristezza
miciopazzo198x
05-05-2008, 01:03
Col cavolo che avrebbero vinto a PArma all'ultima,che sarà impegnato in pieno per non retrocedere.....ora domenica faranno una passarella!:muro:
che tristezza
Abbiamo anche tolto 5 punti alla Roma :stordita:
Abbiamo anche tolto 5 punti alla Roma :stordita:
non mi ci far pensare!:muro: però io credevo al secondo posto!:cry: peccato..
miciopazzo198x
05-05-2008, 01:07
Abbiamo lasciato le cose invariate dato che abbiamo tolto 5 punti anche ai perdazzurri :asd:
Abbiamo lasciato le cose invariate dato che abbiamo tolto 5 punti anche ai perdazzurri :asd:
togliamo troppi punti alle vere squadre :cry:
Retrocedeteci per favore!:cry:
ale0bello0pr
05-05-2008, 01:10
io l'altare:rolleyes: voi le caprette
auguri
mignotta un bel vaffa dal profondo del c :rolleyes:
kenjcj2000
05-05-2008, 08:02
giorno ladri di 3 posti :O
che tristezza
Ma io non sono mica convinto che sia una passerella :D
In previsione della solita debacle interista nel momento clou, potete quindi darci ancora una mano.
Se una Juve scazzata lasciasse vincere il Catania, il Parma sarebbe matematicamente in B con i seguenti risultati:
Fiorentina-Parma 1 [sabato]
Juventus-Catania 2
Reggina-Empoli 1
Livorno-Torino x2
jimmywarsall
05-05-2008, 09:12
Giorno :O
SI festeggia qualcosa per caso? :D
EDIT: ho sentito che LampErd rinnova per 3 anni con il Cessi :rotfl: :rotfl:
Buongiorno clan .... buon 5 maggio a tutti .... ;)
kenjcj2000
05-05-2008, 09:14
Giorno :O
SI festeggia qualcosa per caso? :D
EDIT: ho sentito che LampErd rinnova per 3 anni con il Cessi :rotfl: :rotfl:
il terzo posto matematico :muro:
ora abbiamo salvato i nostri fratelli senesi :O e grazie a noi giocheranno con l^itner come nel campetto dietro casa :muro:
Corriere dello sport - Juventus, Ranieri: "Il mercato? Non ne parlo, ma..."
Non si scompone più di tanto, Claudio Ranieri, davanti alla rinuncia definitiva al secondo posto, ma manda chiari messaggi alla società: Il secondo posto era nel cassetto, ma quel cassetto non lo apriremo. Il mercato? Personalmente ne parlerò a Pinzolo, c’è chi pensa al mercato". Chiaro il riferimento al ds Secco, infortunatocdopo l’incidente in motocross: "E’ una sua passione, può succedere", dichiara l'allenatore bianconero, "ci dispiace, lo conosco bene, lavorerà sicuramente di più al telefono. De Ceglie? Lo stiamo seguendo come tutti quelli della Juve che giocano fuori. Non doveva farmi gol come ha fatto Amauri per apprezzarlo. Flamini? Complimenti al Milan. Noi avevamo fatto un’offerta come l’Arsenal, la società del giocatore. Flamini ha scelto l’offerta più vantaggiosa. Cosa c’è da migliorare in questa Juve? Gli uomini, la squadra. Non dimentichiamoci che arriviamo terzi senza Coppe europee ed essendo usciti dalla Coppa Italia".
Piuttosto che trattare a caso rinnoviamo questo che è meglio .....
Tuttosport - Juventus, Camoranesi: "Sto trattando il rinnovo"
L’addio al secondo posto e una brutta sconfitta non scalfiscono le certezze di Mauro German Camoranesi: "Voglio restare alla Juve a vita, lo confermo e ne ho già parlato con i dirigenti. Ci tengo a dare una mano a questa squadra finché sarò in grado di farlo, e a conquistare obiettivi importanti".
e grazie a noi giocheranno con l^itner come nel campetto dietro casa :muro:
ma figurati........nel campetto dietro casa si impegnerebbero molto di più!!!!!:O
jimmywarsall
05-05-2008, 09:27
il terzo posto matematico :muro:
ora abbiamo salvato i nostri fratelli senesi :O
Abbiam tornato il favore :O
e grazie a noi giocheranno con l^itner come nel campetto dietro casa :muro:
Perché?... pensi ancora che lo perdano?
Cmq.. nonostante tutte le ladrate... basterebbe ricordare anche solo la ladrata nello scontro diretto... e sarebbero a pari punti... se poi ci aggiungiamo la mega-ladrata col Parma... sarebbero a -3... nonostante dicano di essere i più forti du mundo... ma va va :nono:
jimmywarsall
05-05-2008, 09:28
Cmq Amauri è un cesso.. sisi... :help:
Anche ieri ha fatto caHare.. sisi...
15 gol in serie A sono peggio che 11 gol nel campionato di Malta... sisi... :rolleyes:
giorno e buon 5 maggio a tutti!
1 come sempre quando ranieri parla di raggiungere quelle davanti si perde!!!lo metterei in silenzio stampa!
2 ranieri finalemnte ha ammesso che non avere le coppe ci ha favorito e non poco..ripeto come valore siamo quarti...poi non avere le coppe e come tutti gli anni una grande in crisi(quest'anno il milan) ci hanno fatto arrivare terzi
3 si sta materializzando il mio incubo..mercato identico a quello dell'anno scorso..tante parole e poi prendiamo i peggiori; se sarà una campagna in linea con quelle scorse credo che ci vorrà una contestazione perchè tre indizi fanno una prova(di incompetenza)
4 secco si è fatto male credo che abbia bisogno di un periodo di riposo luciano potrebbe sostituirlo nei mesi estivi:D
kenjcj2000
05-05-2008, 09:54
se ci facciamo pollare anche Amauri la nostra dirigenza cambi mestiere....... di flamini non piango (visto lo stipendio rido al limite) visto che centrocampisti buoni in giro si trovano...... basta aprire un attimo il portafoglio :rolleyes:
comunque x quello che vale (viste 2 partite) quel keità e veramente un ottimo giocatore..... fisico piedi buoni difende (discretamente) attacca (molto) imposta (molto bravo)...... ci farei un pensiero
Lucrezio
05-05-2008, 09:55
auguri
MODERARE IL LINGUAGGIO!!!
auguri
e svuota i pvt ogni tanto che ieri ho fatto un messaggio di mezza pagina e poi mi ha detto che avevi la cartella piena!:muro:
Ma io non sono mica convinto che sia una passerella :D
In previsione della solita debacle interista nel momento clou, potete quindi darci ancora una mano.
Se una Juve scazzata lasciasse vincere il Catania, il Parma sarebbe matematicamente in B con i seguenti risultati:
Fiorentina-Parma 1 [sabato]
Juventus-Catania 2
Reggina-Empoli 1
Livorno-Torino x2
Alla faccia di Macchiavelli!:eek: :eek: :eek:
Abbiam tornato il favore :O
Perché?... pensi ancora che lo perdano?
Cmq.. nonostante tutte le ladrate... basterebbe ricordare anche solo la ladrata nello scontro diretto... e sarebbero a pari punti... se poi ci aggiungiamo la mega-ladrata col Parma... sarebbero a -3... nonostante dicano di essere i più forti du mundo... ma va va :nono:
Tutto è stato compensato,infedele!
E' come se in una gara di 4 giorni i primi 3 ti aiutano in modo spudorato(o seccano in modo assurdo i tuoi avversari)...poi l'ultimo giorno va tutto bene,anzi addirittura vieni svantaggiato...perdi punti,ma quando ne hai già messi in cassaforte a decine di importanti...:rolleyes:
Eppure è tabula rasa :asd: convinti loro!:D
Cmq Amauri è un cesso.. sisi... :help:
Anche ieri ha fatto caHare.. sisi...
15 gol in serie A sono peggio che 11 gol nel campionato di Malta... sisi... :rolleyes:
Sticaxxi qui parliamo di uno che viene da noi a fare la terza-quarta punta....io un attacco come è adesso + Amauri lo vorrei proprio!Spero che qui nessuno crede possibile che Alex e Trezeguet reggano le 60 partite a questi ritmi(ieri han fatto cagare,tra l'altro).Appurato che una punta ci serve per forza....perchè non un quasi italiano che gioca in Italia e ha fatto goal su goal???Se abbiam preso Iaquinta che ne fa la metà,perchè non dobbiam provare con lui?
Buongiorno ladri di terzi posti matematici:read:
Lucrezio
05-05-2008, 10:00
Buongiorno ladri di terzi posti matematici:read:
se ci facciamo pollare anche Amauri la nostra dirigenza cambi mestiere....... di flamini non piango (visto lo stipendio rido al limite) visto che centrocampisti buoni in giro si trovano...... basta aprire un attimo il portafoglio :rolleyes:
comunque x quello che vale (viste 2 partite) quel keità e veramente un ottimo giocatore..... fisico piedi buoni difende (discretamente) attacca (molto) imposta (molto bravo)...... ci farei un pensiero
il problema è che non devono commandare i giocatori ma la dirigenza...esempio: ora si aprla di xabi alonso, 20 milioni!ma scherziamo 20 milioni per xabi alonso?bisogna fare i conti: 20 milioni al liverpool per xabi + 10 milioni al giocatore in 4 anni totale 30 milioni!allora meglio flamini a parametro zero e diamo a lui 14 milioni in 4 anni..risparmio:16 milioni e hai un giocaotre giovane!e non mi sembra di aver detto dell stro......
jimmywarsall
05-05-2008, 10:04
il problema è che non devono commandare i giocatori ma la dirigenza...esempio: ora si aprla di xabi alonso, 20 milioni!ma scherziamo 20 milioni per xabi alonso?bisogna fare i conti: 20 milioni al liverpool per xabi + 10 milioni al giocatore in 4 anni totale 30 milioni!allora meglio flamini a parametro zero e diamo a lui 14 milioni in 4 anni..risparmio:16 milioni e hai un giocaotre giovane!e non mi sembra di aver detto dell stro......
C'è un limite a tutto imho... se dai 5,5 milioni al Flamini di turno inneschi una reazione a catena che ti porta alla fine a dover adeguare la metà (se ti va bene) dei contratti in essere... :read:
Cioé... tiriamo sugli euro nei rinnovi dei big... e poi diamo 5,5 milioni al primo pincopalla che arriva?... facendo così si rovina lo spogliatoio :nono:
dalle indiscrezioni la nostra maglia dell'anno prossimo potrebbe fare davvero cagare :asd:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:07
E' come se in una gara di 4 giorni i primi 3 ti aiutano in modo spudorato(o seccano in modo assurdo i tuoi avversari)...poi l'ultimo giorno va tutto bene,anzi addirittura vieni svantaggiato...perdi punti,ma quando ne hai già messi in cassaforte a decine di importanti...:rolleyes:
Azzo... parli come un iTnerista :asd:
Volevo dimostrare che basterebbe togliere solo 2 (e ripeto DUE) dei millemila aiutoni galattici che hanno avuto e sarebbero nella cacca :nono:
Sticaxxi qui parliamo di uno che viene da noi a fare la terza-quarta punta....io un attacco come è adesso + Amauri lo vorrei proprio!Spero che qui nessuno crede possibile che Alex e Trezeguet reggano le 60 partite a questi ritmi(ieri han fatto cagare,tra l'altro).Appurato che una punta ci serve per forza....perchè non un quasi italiano che gioca in Italia e ha fatto goal su goal???Se abbiam preso Iaquinta che ne fa la metà,perchè non dobbiam provare con lui?
Ok, siamo in due :yeah:
Vedremo se chi ha certe idee poi non "salterà sul carro del vincitore" :rolleyes:
ma sti caxxi parlaimo di flamini!ok che l'erba del vicino è sempre la più verde,ma se arrivasse davvero xabi io di Flamini me ne sbatterei allegramente gli zebedei! :read:
C'è un limite a tutto imho... se dai 5,5 milioni al Flamini di turno inneschi una reazione a catena che ti porta alla fine a dover adeguare la metà (se ti va bene) dei contratti in essere... :read:
Cioé... tiriamo sugli euro nei rinnovi dei big... e poi diamo 5,5 milioni al primo pincopalla che arriva?... facendo così si rovina lo spogliatoio :nono:
tra le altre cose..
kenjcj2000
05-05-2008, 10:07
io su flaminio faccio una congettura da pippa mentale (:asd:) la riporto un^altra volta :
la nostra dirigenza 1 anno fà fatto salti mortali x abbassare gli stipendi a tutti..... tu credi che se arriva flaminio a 5,6mil non succede un casino nello spogliatoio?
se devo prendere un paramentro zero e pagarlo come un giocatore pieno vado in giro x l^europa e lo scelgo...... un paramentro zero sono occasioni x la società x non pagare il cartellino e x il giocatore stesso di assicurarsi un ingaggio leggermente migliore
raga non è maradona....... flamini...... con tutto il rispetto...... se devo fare un casino nello spogliatoio prendiamo lampard..... dhino...... questi giocatori non il francese
poi magari il prossimo anno spacca tutto e :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:10
dalle indiscrezioni la nostra maglia dell'anno prossimo potrebbe fare davvero cagare :asd:
Basta che non facciano caHare i giocatori :read:
Cmq quella di quest'anno era bella :cool:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:10
tre :O
Azzo... parli come un iTnerista :asd:
Volevo dimostrare che basterebbe togliere solo 2 (e ripeto DUE) dei millemila aiutoni galattici che hanno avuto e sarebbero nella cacca :nono:
ma perchè togliere gli aiuti a loro?basta restituirci i punti di 2-3 trasferte che ci han FOTTUTO allegramente :asd:
A me chi scrive ce siamo da quarto posto mi fa :muro: sticaxxi delle coppe...
Vedremo se chi ha certe idee poi non "salterà sul carro del vincitore" :rolleyes:
come con Iapippa :rolleyes:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:12
tre :O
:eekk:
C'è qualcosa che non quadra qua :wtf:
io su flaminio faccio una congettura da pippa mentale (:asd:) la riporto un^altra volta :
la nostra dirigenza 1 anno fà fatto salti mortali x abbassare gli stipendi a tutti..... tu credi che se arriva flaminio a 5,6mil non succede un casino nello spogliatoio?
se devo prendere un paramentro zero e pagarlo come un giocatore pieno vado in giro x l^europa e lo scelgo...... un paramentro zero sono occasioni x la società x non pagare il cartellino e x il giocatore stesso di assicurarsi un ingaggio leggermente migliore
raga non è maradona....... flamini...... con tutto il rispetto...... se devo fare un casino nello spogliatoio prendiamo lampard..... dhino...... questi giocatori non il francese
poi magari il prossimo anno spacca tutto e :cry: :cry: :cry:
si si può spaccare quanto vuole...però se per lui rinunciano a Gattuso voglio proprio vedere come son contenti i milanisti :asd:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:12
bè ...iappipa chi lo voleva? :stordita:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:14
:eekk:
C'è qualcosa che non quadra qua :wtf:
io non lo voglio se erano 25mil cash.... ma se mettiamo un pò di pezze con qualche giocatore e 10mil. credo sia un affare ;)
si si può spaccare quanto vuole...però se per lui rinunciano a Gattuso voglio proprio vedere come son contenti i milanisti :asd:
non ci sono dubbi :asd:....... comunque non ci sono più notizie di gattuso in questi giorni?
bè ...iappipa chi lo voleva? :stordita:
per me può venire pure il fratello di kakà...io finchè non lo vedo giocare nella Juve non dico mai nulla!Non mi pare che in passato siamo stati abituati a colponi alla Lampard/Gerrard e il dentone....eppure abbiam sempre dominato!:)
jimmywarsall
05-05-2008, 10:15
ma perchè togliere gli aiuti a loro?basta restituirci i punti di 2-3 trasferte che ci han FOTTUTO allegramente :asd:
A me chi scrive ce siamo da quarto posto mi fa :muro: sticaxxi delle coppe...
No, ma noi obiettivamente non lo avremmo mai vinto credo... nonostante le bastonate che ci hanno dato ogni volta che ci avvicinavamo alla vetta :O
Però... sti aiutoni :rolleyes:
Ormai è andata... va... :rolleyes:
come con Iapippa :rolleyes:
Qui devo ammettere che anch'io l'ho sottovalutato :fagiano:
Certo non pensavo fosse così fragile fisicamente :muro: :muro:
non ci sono dubbi :asd:....... comunque non ci sono più notizie di gattuso in questi giorni?
secondo me rimane se il milan va in CL:...un altro motivo in più per il quale tifavo Fiorentina!:muro:
No, ma noi obiettivamente non lo avremmo mai vinto credo... nonostante le bastonate che ci hanno dato ogni volta che ci avvicinavamo alla vetta :O
Però... sti aiutoni :rolleyes:
Ormai è andata... va... :rolleyes:
Qui devo ammettere che anch'io l'ho sottovalutato :fagiano:
Certo non pensavo fosse così fragile fisicamente :muro: :muro:
ma ovvio,siamo inferiori sul lungo periodo e avrebbero vinto comunque.....però noi quando "avremmo vinto comunque" perchè nettamente più forti,siamo finiti in B e senza scudetti!;) :rolleyes:
Ma loro non lo ammetteranno mai...han perso per colpa della banda di truffatori....la stessa che c'era ieri a quanto pare :asd:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:18
io non lo voglio se erano 25mil cash.... ma se mettiamo un pò di pezze con qualche giocatore e 10mil. credo sia un affare ;)
Quotone carpiato con triplo avvitamento :read:
Per me alla fine ringhio rimane :O
Specialmente ora che sono ancora in Scempion's :read:
per me può venire pure il fratello di kakà...io finchè non lo vedo giocare nella Juve non dico mai nulla!Non mi pare che in passato siamo stati abituati a colponi alla Lampard/Gerrard e il dentone....eppure abbiam sempre dominato!:)
Per forza, compravamo gli arbitri noi :read:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:19
sante parole :O
è risaputo che in finale di CL ci arrivi comprando gli arbitri :O italiani ovviamente,poi ci pensano loro a fare passaparola con quelli all'estero :ave: che rete che avevamo :cry:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:20
Cmq non so se è :old: , ma appena finite le elezioni ecco la dichiarazione di Ilvio: "Ronaldihno? Non ne abbiamo bisogno" :rotfl:
Che costavano moooolto meno ..... :O
E' così che si fanno gli affari ..... :read:
Jollyroger87
05-05-2008, 10:23
Buon 5 maggio ragassuoli :cool:
jimmywarsall
Che costavano moooolto meno ..... :O
E' così che si fanno gli affari ..... :read:
Sì, ma è un'arma a doppio taglio... poi arriva chi li paga di più e tu finisci in serie B :cry: :(
Cmq non so se è :old: , ma appena finite le elezioni ecco la dichiarazione di Ilvio: "Ronaldihno? Non ne abbiamo bisogno" :rotfl:
Come della cordata Alitalia .... ahhhh quell'uomo una ne pensa e cento ne fà .... :D :D
jimmywarsall
Buon 5 maggio ragassuoli :cool:
Ciao Cristiano R. :O
Buon Giorno a tutti! :)
Come sta Secco? :stordita:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:27
Buon Giorno a tutti! :)
Come sta Secco? :stordita:
:(
Deve fare il mercato al telefono :(
Non ha le schede svizzere :cry: :cry:
Ci iTnercetteranno :cry: ... ci fregheranno tutti gli acquisti :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:27
Sì, ma è un'arma a doppio taglio... poi arriva chi li paga di più e tu finisci in serie B :cry: :(
non potevi usare parole migliori :D da mettere in firma :D
jimmywarsall
05-05-2008, 10:29
non potevi usare parole migliori :D da mettere in firma :D
E' la verità :sborone:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:29
Ci iTnercetteranno :cry: ... ci fregheranno tutti gli acquisti :cry: :cry: :cry:
tanto che prenda aerei oppure stia al telefono il risultato non cambia ZERO.
:D :D :D può riposare con tutta calma :D :D :D
Almeno risparmiamo sui viaggi a vuoto che faceva! :asd:
è una tattica per abbassare il prezzo!:O
melomanu
05-05-2008, 10:31
Un saluto veloce che scappo in Facoltà.
Solo 2-3 appuntini:
1) jimmy basta frecciatine indirette: sappiamo benissimo che con "certa gente" ti riferisci a me e se lo vuoi ribadito: si, non voglio amauri perchè non ci serve. Si, mi sono ricreduto su Iaquinta, ma lo abbiamo pagato forse la metà di Amauri. No, su tiago ed almiron non mi sbagliavo; si, flamini era un ottimo acquisto, ma lo hanno comprato altri; si, lampard tutta la vita; si, il terzo posto senza coppe ( tò, pure ranieri lo ha ribadito e se ne è accorto :eek: ranieri caxxone non capisce nulla :nono: ) è il minimo risultato a cui potevamo puntare ( la juve di lippi, arrivando in finale di uefa e coppa italia , con torricelli, porrini, di vaio etc lo ha stravinto lo scudo ) ; si voglio almeno 4 acquisti, se non 5, di livello assoluto, altrimenti poi il prossimo anno starai a vedere dove arriveremo senza grossi investimenti ( ah beh ma tanto ci sarà amauri :asd: ). Sul carro dei vincitori non ci salgo perchè semplicemente non ho mai nascosto le mie perplessità attuali e future verso questa società,timori che senza mano al portafogli verranno pian piano a galla. Solo ed esclusivamente nei confronti di un giocatore mi ritengo ( presuntuosamente ) soddisfatto dal vedere ALTRI salire sul carro del vincitore: Alessandro Del Piero. E se non sbaglio, in pochi ( forse solo tu io e altre 2 persone ) eravamo e siamo stati sempre e totalmente fiduciosi nei suoi confronti. E questo è un orgoglio per me. Solo questo.Insomma, se hai riferimenti verso di me, puoi tranquillamente scrivere il mio nick, nessuno ti denuncia o ti sculaccia. E non è la prima volta che ti dico di finirla con le frecciatine, non capisco che gusto ci trovi a farle. Mah. Oltretutto quando sai che "non dovrei esserci" , ed infatti se non mi rimandavano un appuntamento in facoltà, non avrei letto o postato.
Erratissimo.
Zidane, Thruam, Cannavaro, Zambrotta, Buffon, Trezeguet, Nedved, Mutu, Vialli ailoro tempi erano come i lampard gerrard dentone di oggi.
Ora vi saluto: se, e quando, potrò replicare alle vostre malefatte nei miei confronti :O + (:O ) lo farò con piacere ( segnalandovi prima, ovvio ).
Augh.
jimmywarsall
05-05-2008, 10:32
Parlo in generale melo... non soffrire di manie di persecuzione dai :rolleyes:
melomanu
05-05-2008, 10:33
Parlo in generale melo... non soffrire di manie di persecuzione dai :rolleyes:
Sai benissimo che l'unico a non volere amauri sono io; come sono l'unico a volere lampard ;)
Dai jimmy, evitiamo e stop ;)
Scappo, ciao raga buona giornata.
jimmywarsall
05-05-2008, 10:35
Sai benissimo che l'unico a non volere amauri sono io; come sono l'unico a volere lampard ;)
Ok, hai ragione, ho esagerato.
Scusa ;)
Nedved: offerta dal Giappone
10:00 del 05 maggio
Pavel NedvedPavel Nedved sta trattando il rinnovo del contratto con la Juve, ma non gli mancano altre offerte. Sulle tracce del centrocampista ceco c'è anche il Jubilo Iwata. Il presidente del club giapponese Yoshio Mabuchi ha dichiarato a Sports Nippon: "Dopo aver parlato con il giocatore, adesso ne stiamo discutendo con la Juventus. Speriamo di concludere l'affare entro la fine di maggio".
Nedved ha il contratto in scadenza vero? Sarebbe un parametro zero quindi...
melomanu
05-05-2008, 10:37
Ok, hai ragione, ho esagerato.
Scusa ;)
Non devi scusarti, dico solo che se io non tiro frecciatine ( a che pro? siamo cmq tifosi della stessa squadra ma con vedute differenti, si vive lo stesso insomma ) non c'è motivo di farlo neanche tu. Tutto qua.
Non scusarti.
Ora scappo davvero, è tardissimo e rischio di sciogliere la vespa.
Ciauz e
FROZA ITNJUVENTUS SMEPRE
Erratissimo.
Zidane, Thruam, Cannavaro, Zambrotta, Buffon, Trezeguet, Nedved, Mutu, Vialli ailoro tempi erano come i lampard gerrard dentone di oggi.
Augh.
Non proprio caro il mio signor Certa Gente..........:D
Zidane è stato preso dal Bordeaux che era una promessa ed è stato pagato come "bella promessa" ma nulla di più....è stato un colpo!
Zambrotta è stato preso dal Bari pagato come giovane promessa ma nulla di più.....è stato un altro colpo!
Gli altri erano cari come il fuoco.....
jimmywarsall
05-05-2008, 10:40
Nedved: offerta dal Giappone
Nedved ha il contratto in scadenza vero? Sarebbe un parametro zero quindi...
Pavel è bianconero dentro... non mi preoccupo minimamente... finché starà in piedi giocherà per noi
:ave: Pavel :ave:
FROZA ITNJUVENTUS SMEPRE
SMEPRE :cool:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:41
Cannavaro caro come il fuoco? :sofico:
Carini e qualche milioncino? :rotfl: :rotfl:
Mutu preso a pochissimo... era a parametro zero... licenziato dal Cessi :sborone: (e poi regalato alla Fiore :muro:)
kenjcj2000
05-05-2008, 10:41
bè melo :stordita: se arriva il lampredotto io mica ci sputo sopra :stordita:
Non proprio caro il mio signor Certa Gente..........:D
Zidane è stato preso dal Bordeaux che era una promessa ed è stato pagato come "bella promessa" ma nulla di più....è stato un colpo!
Zambrotta è stato preso dal Bari pagato come giovane promessa ma nulla di più.....è stato un altro colpo!
aggiungo che Nedved, Buffon e Thuram sono stati acquistati a quei prezzi solo grazie alle cessioni di Inzaghi e Zidane...
in più Trezeguet era l'alternativa povera di Anelka, che Cannavaro era reduce da un paio di stagioni non convincenti e Mutu lo abbiamo preso ai saldi per la questione doping... :O
Siamo stati sempre morti di fame! :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:43
Ma nemmeno io... solo che è leggermente impottibile :D
jimmywarsall
05-05-2008, 10:44
Siamo stati sempre morti di fame! :cry: :cry: :cry:
E' vero :muro: :muro:
Per forza dovevamo comprare gli arbitri :( :mc:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:45
Ma nemmeno io... solo che è impottibile :D
prende 6mil. ora...... ne vuole 8mil.........
basta fare la proposta di 9mi. e arriva subito :O
Cannavaro caro come il fuoco? :sofico:
Carini e qualche milioncino? :rotfl: :rotfl:
Mutu preso a pochissimo... era a parametro zero... licenziato dal Cessi :sborone: (e poi regalato alla Fiore :muro:)
cannavaro non l'avevo considerato...pensavo a Gigi, VW Touram e Pavel
kenjcj2000
05-05-2008, 10:48
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://it.youtube.com/watch?v=jZbWPh28Us0
melomanu
05-05-2008, 10:48
Maledetti volete farmi disintegrare la vespa :mad:
I nomi che ho fatto intendevano la caratura del giocatore, la sua forza al periodo, il suo valore tecnico, non solo economico !!!
Il mercato, negli ultimi anni, ha subito un boost n-volte maggiore rispetto a quello di anni fa: per dire una volta con 100mln di lire prendevi buffon thuram e nedved. Ora con 50mln di euro prendi un solo giocatore FORTE.
Ora c'è più speculazione economica sui giocatori per via di sentenze europee che anni fa ( 7-10 anni fa ) non c'erano, per cui non appena un giocatore vale qualcosa o ha anche più di 2 squadre che lo vogliono, zacchete il prezzo cresce esponenzialmente.
Insomma, siete delle checche esaurite.
Ciaoooooooooooooooooooooo
Jollyroger87
05-05-2008, 10:49
Erratissimo.
Ora vi saluto: se, e quando, potrò replicare alle vostre malefatte nei miei confronti :O + (:O ) lo farò con piacere ( segnalandovi prima, ovvio ).
Augh.
Zidane quando arrivò da noi non era certo un Lampard o Gerrard (giocava nel Bordeaux, divenne famoso grazie alla Coppa Uefa :asd: )
Thuram, Buffon e Nedved possono essere i Lampard/Gerrard di oggi ma sono arrivati dopo una spesa faraonica avvenuta solo ed esclusivamente grazie alla cessione di Zidane.
Zambrotta quando arrivò da noi veniva dal Bari!
Trezeguet l'abbiam conosciuto agli europei, veniva dal Monaco.
Mutu veniva da un anno di squalifica per cocaina dal Chelsea....dove non giocò la sua migliore stagione (nemmeno alla Juve per quello, dato che ancora un po' lo faceva giocare come terzino).
Poi ci sono i Vieirà, Ibrahimovic, Emerson presi senza vendere mezza squadra....
Hyperion
05-05-2008, 10:49
http://lampredotto.net/images/panino_lampredotto.jpg
:ave:
jimmywarsall
05-05-2008, 10:50
E il cartellino?... pensi che mai Lampard sfrutterà la clausola FIFA?... non credo... e poi gli dai 9 milioni???? :eekk:
Quando il più pagato della Juve (Buffon) arriva al max a 6 credo?...
E poi Lampard rinnova con il Cessi te lo dico io... ma chi glielo fa fare?... è nella società dove è "nato"... dove vive da anni con la famiglia... la società che paga gli stipendi più alti di tutti (con R.Madrid forse)... che è forte (finale di Scempion's :read:)... lasciare tutto ciò per andare all'estero... in una società che lo paga meno di sicuro... che non ha ambizioni/possibilità (nel breve :read:) pari al Chelsea...
Ma ddddddai... :rolleyes:
cannavaro non l'avevo considerato...pensavo a Gigi, VW Touram e Pavel
Era però l'anno in cui abbiamo preso per Zidane 150 miliardi e 80 per Inzaghi :D
kenjcj2000
05-05-2008, 10:50
Zidane quando arrivò da noi non era certo un Lampard o Gerrard (giocava nel Bordeaux, divenne famoso grazie alla Coppa Uefa :asd: )
Thuram, Buffon e Nedved possono essere i Lampard/Gerrard di oggi ma sono arrivati dopo una spesa faraonica avvenuta solo ed esclusivamente grazie alla cessione di Zidane.
Zambrotta quando arrivò da noi veniva dal Bari!
Trezeguet l'abbiam conosciuto agli europei, veniva dal Monaco.
Mutu veniva da un anno di squalifica per cocaina dal Chelsea....dove non giocò la sua migliore stagione (nemmeno alla Juve per quello, dato che ancora un po' lo faceva giocare come terzino).
Poi ci sono i Vieirà, Ibrahimovic, Emerson presi senza vendere mezza squadra....
moggi x i giocatori aveva occhio ;) su questo cè poco da fare......
kenjcj2000
05-05-2008, 10:52
E il cartellino?... pensi che mai Lampard sfrutterà la clausola FIFA?... non credo... e poi gli dai 9 milioni???? :eekk:
Quando il più pagato della Juve (Buffon) arriva al max a 6 credo?...
E poi Lampard rinnova con il Cessi te lo dico io... ma chi glielo fa fare?... è nella società dove è "nato"... dove vive da anni con la famiglia... la società che paga gli stipendi più alti di tutti (con R.Madrid forse)... che è forte (finale di Scempion's :read:)... lasciare tutto ciò per andare all'estero... in una società che lo paga meno di sicuro... che non ha ambizioni/possibilità (nel breve :read:) pari al Chelsea...
Ma ddddddai... :rolleyes:
Era però l'anno in cui abbiamo preso per Zidane 150 miliardi e 80 per Inzaghi :D
l^unico modo x che lampard vada via dal cessy è la famosa "nuova esperienza"........ ma credo che in quel caso finirà al barca x due motivi:
1 - al barca 8mil. sono convinto che li prende
2 - firanzata spagnola :O
Maledetti volete farmi disintegrare la vespa :mad:
I nomi che ho fatto intendevano la caratura del giocatore, la sua forza al periodo, il suo valore tecnico, non solo economico !!!
Il mercato, negli ultimi anni, ha subito un boost n-volte maggiore rispetto a quello di anni fa: per dire una volta con 100mln di lire prendevi buffon thuram e nedved. Ora con 50mln di euro prendi un solo giocatore FORTE.
Ora c'è più speculazione economica sui giocatori per via di sentenze europee che anni fa ( 7-10 anni fa ) non c'erano, per cui non appena un giocatore vale qualcosa o ha anche più di 2 squadre che lo vogliono, zacchete il prezzo cresce esponenzialmente.
Insomma, siete delle checche esaurite.
Ciaoooooooooooooooooooooo
E vattene !!!! .... :D :D
jimmywarsall
05-05-2008, 10:54
l^unico modo x che lampard vada via dal cessy è la famosa "nuova esperienza"........ ma credo che in quel caso finirà al barca x due motivi:
1 - al barca 8mil. sono convinto che li prende
2 - firanzata spagnola :O
E poi non meniamocela su tanto... in questo momento "l'appeal" della Juve non è nemmeno paragonabile a quello di Cessi, Barça, R.Madrid, Man Utd... ecc... :read:
kenjcj2000
05-05-2008, 10:57
E poi non meniamocela su tanto... in questo momento "l'appeal" della Juve non è nemmeno paragonabile a quello di Cessi, Barça, R.Madrid, Man Utd... ecc... :read:
concordo in pieno ;)
è propio il campionato italiano poi a aver perso un certo appillo (:asd:) ma x quale motivo certi giocatori devono venire da noi??
in spagna si quadagna di più
in inghilterra al momento giocano le squadre migliori e guadagnano di più
in italia ORA devono essere amanti del nostro calcio e STOP...... oppure follie come x faminio
non siamo certo il 3 mondo del calcio chiariamolo subito...... dico solo che al momento non siamo competitivi
Erratissimo.
melo ma che migna dici :D
Cananvaro era morto :asd:
Zambrotta era il NULLA
Trezeguet era il drogba di adesso???Ma chi se lo cagava :asd:
Mutu ce lo han tirato dietro,aveva potenzialità ma credo che nessuna squadra avrebbe avuto dubbi se prendere lui o C.Ronaldo!(ad esempio)
Buffon e Thuram son stati i mega acquistoni della vita,frutto della cessione di un certo Zidane(che quano è arrivato non era certo chi era quando l'abbiamo venduto)
Alla Juve è sempre stato così,la differenza è che prima avevamo qualcuno di capace a scegliere questi futuri CAMPIONI.
concordo in pieno ;)
è propio il campionato italiano poi a aver perso un certo appillo (:asd:) ma x quale motivo certi giocatori devono venire da noi??
in spagna si quadagna di più
in inghilterra al momento giocano le squadre migliori e guadagnano di più
in italia ORA devono essere amanti del nostro calcio e STOP...... oppure follie come x faminio
non siamo certo il 3 mondo del calcio chiariamolo subito...... dico solo che al momento non siamo competitivi
simao semplicemente(e purtroppo) la terza nazione calcistica ....il problema è che quelle che contano sono 3 quindi il divario si farà sempre più grande :muro:
jimmywarsall
05-05-2008, 11:03
Ma l'avete già detto che Zerbinà dichiara più redditi di Cassano? :rolleyes:
http://www.corriereromano.it/news/3368/prima/Dichiarazione-dei-redditi-online-indaga-la-procura.html
4,725 milioni x 15 partite all'anno :muro: :muro:
Vendiamolo :muro:
Hyperion
05-05-2008, 11:09
Prende 6 mln di sterline ora, ovvero qualcosa tipo 9 mln di €, e vuole un adeguamento sui 10 mln di € come ballack e sheva.
Se si prende lampard, siamo in bancarotta nel giro di 3 anni.
kenjcj2000
05-05-2008, 11:10
Prende 6 mln di sterline ora, ovvero qualcosa tipo 9 mln di €, e vuole un adeguamento sui 10 mln di € come ballack e sheva.
ah sterline? :eek: se prima era impossibol dimentichiamocelo propio :asd:
jimmywarsall
05-05-2008, 11:10
Quoto.
Sembra siamo solo io e te a capirlo :muro: :muro:
kenjcj2000
05-05-2008, 11:11
simao semplicemente(e purtroppo) la terza nazione calcistica ....il problema è che quelle che contano sono 3 quindi il divario si farà sempre più grande :muro:
x che al momento le squadre che portano in alto in europa il nome dell^italia sono in ferie ;) (milan juve) su questo ci sono pochi cazzi.......
x che al momento le squadre che portano in alto in europa il nome dell^italia sono in ferie ;) (milan juve) su questo ci sono pochi cazzi.......
Ehi, e l'Itner?!?!?!?!?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad:
http://www.corriereromano.it/news/3368/prima/Dichiarazione-dei-redditi-online-indaga-la-procura.html
Per forza ... vende quadri .... :read:
jimmywarsall
05-05-2008, 11:18
Chi !?!? :wtf:
:boh:
jimmywarsall
05-05-2008, 11:20
Per forza ... vende quadri .... :read:
Questo l'abbiamo preso a parametro zero dalla Rometta... fregandolo al Bilan grazie a Capello e ad un po' di bei milioni :read:
Poi non riesci più a venderli questi tipi di giocatori :help:
Se si dimezza l'ingaggio io gli prolungherei il contratto... ma a queste cifre è veramente strapagato per quello che rende :muro: :muro:
l'itner porta in alto il nome di milano :asd: massimo eh...
jimmywarsall
05-05-2008, 11:22
In Europa?
Ma quando? :rotfl: :rotfl:
kenjcj2000
05-05-2008, 11:25
in tutta sincerità (non lo dico x fare la solita nostra caciara :D ) credo che l^itner a livello europeo abbia la metà di appill (:asd:) del milan e dalla juve
Questo l'abbiamo preso a parametro zero dalla Rometta... fregandolo al Bilan grazie a Capello e ad un po' di bei milioni :read:
Poi non riesci più a venderli questi tipi di giocatori :help:
Se si dimezza l'ingaggio io gli prolungherei il contratto... ma a queste cifre è veramente strapagato per quello che rende :muro: :muro:
rende???
Comunque quello non è un ruolo importante in cui investirei...alla fine avevamo lui pure ai tempi di capello e vincevamo in scioltezza ovunque!
Qui bisogna mettersi in testa che prima dobbiamo sostituire zambrotta e poi dobbiamo prendere un centrocamposta con i controcoglioni!Per me si potrebbe chiudere qui(dando assodato Amauri in attacco)....
Il problema è....chi prendiamo al posto di Zambrotta???:muro:
jimmywarsall
05-05-2008, 11:27
in tutta sincerità (non lo dico x fare la solita nostra caciara :D ) credo che l^itner a livello europeo abbia la metà di appill (:asd:) del milan e dalla juve
Però ha il decuplo del budget :help: :help: (e quindi degli stipendi :read:)
In Europa?
Ma quando? :rotfl: :rotfl:
non in Europa,a milano :asd: che hai capito :D
ma credo che questo lo sappiano pure loro eddai!;)
jimmywarsall
05-05-2008, 11:29
rende???
Comunque quello non è un ruolo importante in cui investirei...alla fine avevamo lui pure ai tempi di capello e vincevamo in scioltezza ovunque!
Sì, ma il rapporto costo/rendimento rasenta l'infinito nel caso di Zebina :read:
Qui bisogna mettersi in testa che prima dobbiamo sostituire zambrotta e poi dobbiamo prendere un centrocamposta con i controcoglioni!Per me si potrebbe chiudere qui(dando assodato Amauri in attacco)....
Il problema è....chi prendiamo al posto di Zambrotta???:muro:
Appunto... in giro non vedo nessuno all'altezza e accessibile... mi sa che andremo avanti con Molinaro/De Ceglie/Chiellini :read:
jimmywarsall
non in Europa,a milano :asd: che hai capito :D
Ah :D
kenjcj2000
Però ha il decuplo del budget :help: :help: (e quindi degli stipendi :read:)
x che sono avanti :O
ma credo che questo lo sappiano pure loro eddai!;)
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
capito? :asd:
Appunto... in giro non vedo nessuno all'altezza e accessibile... mi sa che andremo avanti con Molinaro/De Ceglie/Chiellini :read:
e allora andremo avanti a puntare alla zona CL!:muro:
Per me quello è un ruolo fondamentale,non solo per difendere...ma per far rendere Trezeguet!
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
capito? :asd:
:asd: segnalato!
jimmywarsall
05-05-2008, 11:38
Vabbè... parto per Verona :D
ci si becca ;)
ci si becca ;)
e lo dici così :eek:
maxxpower
05-05-2008, 11:40
e allora andremo avanti a puntare alla zona CL!:muro:
Per me quello è un ruolo fondamentale,non solo per difendere...ma per far rendere Trezeguet!
VARGAS!
VARGAS!
che però non difende:D
o dossena...boh...
fonte sport mediaset http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/10609/
INTER
Seconda Maglia: E' la grande novità dello sponsor tecnico, approvata a fatica dalla dirigenza nerazzurra, che al pari di tutte le altre società ha un diritto di vero. Sarà color cioccolato. Il pantaloncino sarà anch'esso color cioccolato.
:rotfl: non scrivo niente che è meglio :rotfl: questa batterebbe il nostro giallo-oro :D
maxxpower
05-05-2008, 11:48
INTER
Seconda Maglia: E' la grande novità dello sponsor tecnico, approvata a fatica dalla dirigenza nerazzurra, che al pari di tutte le altre società ha un diritto di vero. Sarà color cioccolato. Il pantaloncino sarà anch'esso color cioccolato.
:rotfl: non scrivo niente che è meglio :rotfl: questa batterebbe il nostro giallo-oro :D
Perché, quale è lo sponsor tecnico dell'itner? :stordita:
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 11:50
INTER
eh ma allora se le cercano :asd:
AtB lo hai poi fatto il viaggio in Umbria?
INTER
Ummm ... bel colore ....
http://tempolibero.blogosfere.it/images/cioccolato-fuso.jpg
ci si becca ;)
Invece di lavorare si và in giro ...... :rolleyes:
Ummm ... bel colore ....
se fosse vero le battute si sprecheranno :rotfl:
kenjcj2000
05-05-2008, 11:55
:asd: segnalato!
Perché, quale è lo sponsor tecnico dell'itner? :stordita:
non credo ci sia bisogno di aggingere altro..... anzi......:asd:
Continuo ad aggiornare la pagina di juvenus.com....io voglio per forza i biglietti di Juve-Catania!!!!:oink: :oink: :oink:
Spero che la laterale est non vada esaurita in 4 secondi :asd:
Piuttosto....ma si sa allora se si gioca domenica 11 o sabato?
AUGURI A TUTTI I GOBBI!
:ave: :ave: :ave: :ave: :winner: :winner: :winner: :winner:
E 5 maggio 2002 ora le date per cantare sono due si è risvegliato l'azzurro nero che allo scudetto ci credeva per davvero.Partiti in treno bandiere in mano fan finalmente una trasferta oltre Milano, nella sua curva è tutto a posto perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.Ronaldo piange diventa pazzo perché con l'inter non si vince mai un cazzo e arriva il fischio di Paparesta ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.Perciò ricorda tifoso pxxxa di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla è da una vita che lo cantiamo la vostra squadra è la rovina di Milano.14 anni di umiliazione e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone adesso piangi interista maledetto perché hai nel cxxo e non sul petto lo scudetto!
5 MAGGIO E'
QUELLA DATA CHE
NON TI SCORDI PIU'
MERXA NEROBLU
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
PS son canti da stadio come tutti sanno,non parole mie :D
Buondì :)
Sinceramente la data del 5 maggio si poteva tirare fuori con l'inter lontana dallo scudo,invece lo vincerà quindi :(
Radagast?
05-05-2008, 12:13
Color cioccolato..........un pò come quella che ho fatto stamattina :stordita:
Buondì :)
Sinceramente la data del 5 maggio si poteva tirare fuori con l'inter lontana dallo scudo,invece lo vincerà quindi :(
sarà una goduria da qui alla mia morte,pure se vincono 4 CL di fila :rotfl:
Mamma mia quanto ho goduto quel giorno,mamma mia!
kenjcj2000
05-05-2008, 12:16
sarà una goduria da qui alla mia morte,pure se vincono 4 CL di fila :rotfl:
io comincerei con 1..... ma anche non subito...... basta nei prossimi 5 anni :asd:
i sogni son desideriiiiiiiii
Guai a volere il rovescio delle fortune azzurre il prossimo giugno in Austria e Svizzera, guai a ostacolare le scelte di Pierluigi Casiraghi in rotta verso Pechino, guai a dare indicazioni seppur sfumate ai colleghi. Detto questo, Claudio Ranieri sgomma lontano dal ko di Siena con il calendario ben stampato in faccia. Il cammino è stretto, la strada in salita: la Juve che prova, senza successo, a tagliare il traguardo del secondo posto va a sbattere contro una vacanza «spezzatino». I piani di volo erano noti, da ieri diventano ufficiali perchè il preliminare di Champions League obbligherà la comitiva a indossare tacchetti e pantaloncini il 12 o 13 agosto (l’andata) e il 26 o 27 dello stesso mese (il ritorno). Tradotto: l’ombrellone avrà vita più breve per chi chiamato a difendere l’orgoglio nazionale.
«Dovremo fare dei sacrifici, tagliare le vacanze perchè ci sono gli Europei e, poi, le Olimpiadi e molti dei nostri ragazzi saranno fra i protagonisti più attesi. Chi andrà con le nazionali non potrà fare se non tre settimane di ferie», così Ranieri. La pancia del piccolo stadio di Siena è affollata, fuori i tifosi della Robur vorrebbero Mario Beretta sindaco della città o capitano di contrada. Lui, il condottiero della Juve comincia già la conta, ipotetica, ma già carica di nomi. Ci sono Buffon e soci che dovranno fare le valigie a fine maggio, imboccare la via di Coverciano e spiccare il volo verso Euro 2008 per giocarsi le carte europee nel mazzo dell’Italia campione del mondo. Ma, ci saranno anche quelli (i più giovani) che dovranno fare le valigie per inseguire il sogno olimpico.
«Penso a Nocerino, ma - così Ranieri - anche ai ragazzi che molto probabilmente il mercato ci riporterà a casa. Tutti juventini o potenziali bianconeri che se l’Italia andrà avanti potrebbero tornare a fine agosto». Il viaggio verso Pechino è destinato ad abbracciare il talento di Giovinco, la forza fisica di De Ceglie, le geometrie di Marchisio oltre al già citato Nocerino e a Chiellini, uno dei fuoriquota già nell’agenda di Casiraghi. Italia dei grandi e Nazionale olimpica, le due variabili che entreranno in rotta di collisione con il destino dei preliminari. La Roma è scappata, il terzo posto in cassaforte, il ritiro estivo alle porte (5 o 6 luglio a Pinzolo) se i tempi per il raduno bianconero vengono messi accanto a quelli di altri concorrenti ai piani alti della prossima stagione. «Non chiederemo niente a nessuno, chi verrà convocato per la Nazionale, soprattutto olimpica, andrà in azzurro sapendo che la società è orgogliosa del loro lavoro», precisa Ranieri.
La Juve non si schiera, o, meglio, lo fa senza alzare la voce in attesa della lista dei «suoi» convocati. E, il mercato? Di certo c’è che il francese dell’Arsenal, Flamini, sbarcherà a Milano: «Avevamo fatto un’offerta, quella del Milan è stata superiore. Flamini ha fatto una scelta di cuore...», sorride Ranieri. (La Stampa)
Fra Olimpiadi e Europei...speriamo che non durino tanto per l'Italia perchè i preliminari son vicini!:muro:
kenjcj2000
05-05-2008, 12:18
da uno che è sempre stato gobbo non mi sarei immaginato una roba del genere :cry:
Continuo ad aggiornare la pagina di juvenus.com....io voglio per forza i biglietti di Juve-Catania!!!!:oink: :oink: :oink:
Piuttosto....ma si sa allora se si gioca domenica 11 o sabato?
Ovviamente si gioca domenica, visto che non c'è alcun motivo di anticipare (la viola non è arrivata in finale di UEFA) ;)
L'anticipo al sabato sarà all'ultima giornata, per la concomitanza della visita del papa a Genova
http://www.gamershell.com/news_49796.html
Race Driver: GRID Demo Next Week
:ave: :sperem: :yeah:
kenjcj2000
05-05-2008, 12:21
che il buon IBRA isegni a questi zoticoni cosa vuol dire essere tifosi :rolleyes:
kenjcj2000
05-05-2008, 12:22
http://www.gamershell.com/news_49796.html
Race Driver: GRID Demo Next Week
:ave: :sperem: :yeah:
ora ti posto una vera chicca spè che la cerco :asd:
Chiellini, uno dei fuoriquota già nell’agenda di Casiraghi
Cioè Chiellini si fa Euro2008 e Olimpiadi? :eek: :eek: :eek:
Fra Olimpiadi e Europei...speriamo che non durino tanto per l'Italia perchè i preliminari son vicini!:muro:
Cmnq rassegnamoci: vinceremo Euro2008 e Olimpiadi :sofico:
E i pescatori islandesi ci butteranno fuori ai preliminari di scempions :O
kenjcj2000
05-05-2008, 12:24
fatevi 2 risate....
http://it.youtube.com/watch?v=cP1Q6sxNJoY
fatevi 2 risate....
Oggi son concessi solo video inerenti al 5 maggio :ave:
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 12:26
oh cmq AD AVERLE IO tre settimane di ferie :O
kenjcj2000
05-05-2008, 12:27
Oggi son concessi solo video inerenti al 5 maggio :ave:
devi trovare la foto di materasso che chiede "xche!" al giocatore laziale...... non riesco a trovarla...... una chicca da paura :cool:
fatevi 2 risate....
comunque per il discorso sulla velocità non ha senso un confronto tra utilitaria e vetture GT :asd:
devi trovare la foto di materasso che chiede "xche!" al giocatore laziale...... non riesco a trovarla...... una chicca da paura :cool:
materasso dice "vi abbiamo fatto vincere lo scudetto, vi abbiamo fatto vincere lo scudetto" (riferendosi alla vittoria del perugia sulla juve nel diluvio dell'ultima giornata del 2000 che ha consegnato lo scudo alla lazzie) e scuote la testa :O
kenjcj2000
05-05-2008, 12:30
comunque per il discorso sulla velocità non ha senso un confronto tra utilitaria e vetture GT :asd:
quello è ovvio :D ma il tipo è un genio :asd:
kenjcj2000
05-05-2008, 12:31
materasso dice "vi abbiamo fatto vincere lo scudetto, vi abbiamo fatto vincere lo scudetto" (riferendosi alla vittoria del perugia sulla juve nel diluvio dell'ultima giornata del 2000 che ha consegnato lo scudo alla lazzie) e scuote la testa :O
vbinciamo senza auiti :O
x che qualcosa mi sfugge ora :confused:
Radagast?
05-05-2008, 12:35
Premetto che nel rivedere quel video del 5 maggio mi è pure scesa na gocciolina dagli occhi per non parlare della pelledoca ad ogni commento dei vari telecronisti. Imho il più grande godimento calcistico, ricordo ancora che mi rotolavo a terra al gol del Cholo, strappandomi la magliettina....va bè lasciamo perdere :cool: .
Avevo una domanda, nel video linkato non so da chi sul 5 maggio al minuto 16 e 43 secondi si vede un nostro player (cit.) con barbetta e capelli lunghi, ma non ricordo il nome...credo giocasse prima nel bologna...delucidazioni please :D :D :D
azz questa è tosta da trovare....vediamo...
Radagast?
05-05-2008, 12:44
PARAMATTI.........come ho fatto a dimenticare...thanks fukka e spero questo campionato mi regali un altro 5 maggio ;)
http://dailymotion.alice.it/relevance/search/planete+fiat/video/x1d9io_5-maggio-2002-juve-campione_sport
Lippi che si scappera è bellissimo :asd: :asd:
oggi volo a milano....son disponibili i biglietti col caxxo che aspetto domani per quelli online!:oink:
50 anni fa nasceva una stella
I tifosi bianconeri, soprattutto quelli più giovani, ricordano sempre con piacere la data del 5 maggio. Legata ovviamente all’anno 2002 e allo Scudetto vinto all’ultima giornata con l’incredibile sorpasso a spese dell’Inter.
Ma c’è un’altra data di inizio maggio entrata di diritto nelle pagine degli annali e tornata quest’anno prepotentemente di moda. Esattamente 50 anni fa, il 4 maggio 1958, la Juventus faceva l’ennesimo salto nella storia conquistando il suo 10° Scudetto, prima società in Italia a tagliare il prestigioso traguardo. Un record assoluto che valse al club, allora presieduto da Umberto Agnelli, un’onorificenza mai assegnata a nessun altro: la stella d’oro.
Un traguardo, si diceva, tagliato proprio il 4 maggio. In quella giornata la formazione allora allenata da Brocic si limitò ad uno 0-0 casalingo nello scontro diretto con la Fiorentina. Un solo punto per staccare definitivamente i viola, per la verità mai capaci di tenere il passo di una Juve in formato schiacciasassi. Era la squadra di Boniperti, Charles e Sivori, questi ultimi capaci di festeggiare il tricolore al primo tentativo, contribuendo a suon di gol.
Il gallese fu infatti il capocannoniere del torneo con 28 gol, decisivi per permettere all’attacco bianconero di diventare il più prolifico con 77. Altri record furono conquistati da quel gruppo, capace di restare al comando dall’inizio alla fine: maggior numero di vittorie (23 su 34 gare giocate) e minor numero di sconfitte (6) e di pareggi (5).
Cinquant’anni sono passati, ma le gesta di quella mitica squadra sono ancora vive. Non solo nella mente di coloro che ebbero la fortuna di esserne testimoni.
fonte:juventus.com
http://img119.imageshack.us/img119/4552/deadinterhehefl71os7mt4.jpg (http://imageshack.us)
Radagast?
05-05-2008, 13:27
Io mi registrai un programma chiamato TUTTO IN UN GIORNO trasmesso pochi giorni dopo il 5 maggio, dove 4 telecamere erano una nella curva juventina, un'altra nei perdenti, un'altra in quella romanista e un'altra nel perugia perchè cosmi faceva gli anni. Ogni volta che la metto su è uno spettacolo indescrivibile:sofico: , nessuno di voi lo vide quel programma? :confused:
maxxpower
05-05-2008, 13:39
Lippi viene dato come futuro allenatore del barça...dopo raijkaard
Il Barcellona....se lippi allena alla sua maniera..potrebbe vincere tutto...:asd
barcellona che tra l'altro ha già preso Poulsen dal Siviglia..e sta per prelevare anche Dani Alves dalla stessa squadra...
Io mi registrai un programma chiamato TUTTO IN UN GIORNO trasmesso pochi giorni dopo il 5 maggio, dove 4 telecamere erano una nella curva juventina, un'altra nei perdenti, un'altra in quella romanista e un'altra nel perugia perchè cosmi faceva gli anni. Ogni volta che la metto su è uno spettacolo indescrivibile:sofico: , nessuno di voi lo vide quel programma? :confused:
certo che si!:oink: :ave:
C'è anche a pezzi su youtube e integrale sul mulo!:D
kenjcj2000
05-05-2008, 13:46
certo che si!:oink: :ave:
C'è anche a pezzi su youtube e integrale sul mulo!:D
basta festeggiare il 5 maggio rosicone :mad:
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
credo che dovremo abituarci :O
morirete tutti :cry: :cry: :cry:
credo che dovremo abituarci :O
morirete tutti :cry: :cry: :cry:
http://img250.imageshack.us/img250/9036/deatheo8.gif
http://img250.imageshack.us/img250/9036/deatheo8.gif
:rotfl: :rotfl:
questa merita la firma pure se è tre volte la dimensione consentita
Vediamo di non morire tutti però .... se no chi posta più le foto della nostra mascotte .... :O
Foto 1 (http://img404.imageshack.us/img404/3270/meganfoxarena20115699felx5.png)
Foto 2 (http://img247.imageshack.us/img247/9590/meganfoxarena202156b084qb6.png)
Foto 3 (http://img404.imageshack.us/img404/9869/meganfoxarena204156c64ean3.png)
miciopazzo198x
05-05-2008, 15:39
Prende 2.5 mln a stagione :read:
miciopazzo198x
05-05-2008, 15:41
Anche ieri hanno dimostrato di essere la prima squadra di Milano (a far ridere di più) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.