View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 22:31
:asd:
E magari si ricrederanno anche su Iaquinta! :asd:
guarda su Iaquinta ero scettico anche io, ma avevo detto che fosse arrivato come riserva lo avrei accolto a braccia aperte.
oh, 5 gol (che poi sarebbero 7 :asd: ) medie Trezeguettiane!
e soprattutto da una marcia in più all'attacco e si sbatte come pochi. bravo Nasone!
Jollyroger87
11-11-2007, 22:33
Io lo dissi quest'estate, Iaquinta = 26 gols :O
E' meglio Iaquintè o Iazeguet? :O
guarda su Iaquinta ero scettico anche io, ma avevo detto che fosse arrivato come riserva lo avrei accolto a braccia aperte.
oh, 5 gol (che poi sarebbero 7 :asd: ) medie Trezeguettiane!
e soprattutto da una marcia in più all'attacco e si sbatte come pochi. bravo Nasone!
Be', io pensavo che Tiago avrebbe ripetuto le belle stagioni passate e invece... finora mi ha dato ampiamente torto. Per la Juve (non certo per il gusto di aver ragione, alla fine chi se ne fotte), spero che inizi ad essere incisivo.
Iaquinta non è un campione, ma ci mette sempre 100% di cuore e grinta, proprio alla Ravanelli... ogni tanto segna e crea spazi per 3x3.
Per questo mi sorprendevano tutti i commenti esageratamente negativi sul suo conto.
ronaldovieri
11-11-2007, 22:36
se iaquinta fa 26 gol io sono la canalis:D
Jollyroger87
11-11-2007, 22:38
se iaquinta fa 26 gol io sono la canalis:D
Elisabetta, a cuccia! :O
AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 22:39
Be', io pensavo che Tiago avrebbe ripetuto le belle stagioni passate e invece... finora mi ha dato ampiamente torto. Per la Juve (non certo per il gusto di aver ragione, alla fine chi se ne fotte), spero che inizi ad essere incisivo.
Iaquinta non è un campione, ma ci mette sempre 100% di cuore e grinta, proprio alla Ravanelli... ogni tanto segna e crea spazi per 3x3.
Per questo mi sorprendevano tutti i commenti esageratamente negativi sul suo conto.
beh se non sbaglio c'era ancora in ballo la questione Trezeguet...averli entrambi è un conto, avere Vincenzone al posto di David era un altro
beh se non sbaglio c'era ancora in ballo la questione Trezeguet...averli entrambi è un conto, avere Vincenzone al posto di David era un altro
No, no... gli sbattimenti di crapa sono continuati per un paio di mesi! :D
Poi, ovvio... Iapalco in luogo di 3x3 sarebbe stata un'eresia. :asd:
Jollyroger87
11-11-2007, 23:03
Appena sentito a controcampo. Il ragazzo è stato colpito da un colpo sparato da 70 metri....ora, 70 metri piu' veicolo in movimento. Se è omicidio volontario, significa che il poliziotto è un tiratore allucinante, senza contare che i poliziotti stavano dall'altra parte della carreggiata, quindi con le macchine che potevano ostacolare la visuale (sempre se ho capito bene) oltre che deviare il colpo.
Teliqalipukt
11-11-2007, 23:16
Appena sentito a controcampo. Il ragazzo è stato colpito da un colpo sparato da 70 metri....ora, 70 metri piu' veicolo in movimento. Se è omicidio volontario, significa che il poliziotto è un tiratore allucinante, senza contare che i poliziotti stavano dall'altra parte della carreggiata, quindi con le macchine che potevano ostacolare la visuale (sempre se ho capito bene) oltre che deviare il colpo.
Ma che bisogno c'era di usare la pistola? Non so quali siano le regole che la polizia deve seguire, ma in ogni caso dico: che bisogno c'era di usare la pistola?
PS. Comunque Tiago ne ha di partite buone da fare, per uscire dal debito con squadra e tifosi... ;)
direi che dipenderà pure da Ranieri, di sto passo arriverà a 10 presenze scarse a maggio :asd:
Jollyroger87
11-11-2007, 23:34
Ma che bisogno c'era di usare la pistola? Non so quali siano le regole che la polizia deve seguire, ma in ogni caso dico: che bisogno c'era di usare la pistola?
Allora, nel caso stessero fuggendo, credo che il colpo in aria di avvertimento sia possibile. Ma contro la macchina in movimento, credo sia possibile solo in caso 1. Legittima difesa (quelli sulla macchina incriminata ti sparano). 2. Posto di blocco forzato. Ma nel caso in cui fossero fermi, l'uso della pistola è pressochè inutile. Senza contare che da 70 metri è difficile valutare la situazione, soprattutto quando di mezzo c'è la careggiata dell'autostrada piu' auto in movimento. Direi che il poliziotto ha toppato in pieno proprio perchè l'uso della pistola non era per nulla necessario (visto la situazione). A questo, credo che si debba aggiungere la tragica fatalità (sfiga). Imho, secondo me è omicidio colposo, e il poliziotto sarà MINIMO radiato.
Jollyroger87
11-11-2007, 23:43
Chiudo l'albergo e vado in lech! :O
A duman! :O
direi che dipenderà pure da Ranieri, di sto passo arriverà a 10 presenze scarse a maggio :asd:
Sì, ma ricordo che lo ha voluto lui.
Siccome i piedi buoni ce li ha, l'unico motivo per cui non lo ha utilizzato con continuità è di natura tattica (misterioso infortunio iniziale a parte, che gli ha fatto saltare buona parte della preparazione).
Quindi, o si ricrede il tecnico, o si adatta lui.
Non so quale delle due sia più facile, forse la prima.
Eccomi ragazzi...che dire sono incazzato nero......tralascio tutto lo schifo che è accaduto ieri e mi soffermo solo sull'aspetto sportivo....
Ci hanno chiaramente fottuto altri 2 punti....come caxxo si fa ad annullare quel goal lì....mi sono seriamente scassato sinceramente......e l'arbitro alla fine della partita parlando con Iaquinta gli ha detto chiaramente che non ha fischiato per una sua spinta....E ALLORA PERCHE' CAXXO FISCHI????
Occasione per staccare la fiorentina buttata nel cesso.....ora milan e roma vinceranno e perdiamo 2 punti!:rolleyes:
C'ha ragione Gigi ad incazzarsi davanti alle telecamere dicendo che se continuano cosi restare lì su sarà molto difficile e per farci vincere qualcosa dovranno ridarci i 2 scudetti!:rolleyes:
Sì, ma ricordo che lo ha voluto lui.
Siccome i piedi buoni ce li ha, l'unico motivo per cui non lo ha utilizzato con continuità è di natura tattica (misterioso infortunio iniziale a parte, che gli ha fatto saltare buona parte della preparazione).
Quindi, o si ricrede il tecnico, o si adatta lui.
Non so quale delle due sia più facile, forse la prima.
ah non lo so :D
probabile che la cosa venga gestita con la società... se sanno che non crede in lui si muoveranno per venderlo subito
speriamo giochi comunque...
Migna: se non ha fischiato la spinta allora cosa? :confused:
Gianni1482
11-11-2007, 23:51
effettivamente a questo punto gli errori contro di noi sono fatti in malafede...
Hyperion
11-11-2007, 23:52
effettivamente a questo punto gli errori contro di noi sono fatti in malafede...
Non ti interizzare però eh...
ah non lo so :D
probabile che la cosa venga gestita con la società... se sanno che non crede in lui si muoveranno per venderlo subito
speriamo giochi comunque...
Migna: se non ha fischiato la spinta allora cosa? :confused:
Non lo so davvero....ma se hai visto sky l'arbitro spiegava chiaramente quello a Iaquinta....anche i commentatori se lo sono chiesto ma nessuno ne parla....per questo son incazzato....capisco che una squadra data per neopromossa recuperi fuori casa 3 goal e vada a vincere possa rodere a molti,ma che caxxo....
Segnamo e ce li annullano
Segnamo e ci danno 3 rigori contro
Non segnamo e ci danno rigori contro
Ci difendiamo e ci fanno goal in fuorigioco
Mi sto scassando!:muro:
Gianni1482
11-11-2007, 23:55
Non ti interizzare però eh...
Non mi sto interizzando... sto solo facendo una constatazione dopo ben 12 giornate di campionato a mente lucida. O si crede ancora al mondo delle vergini o non si puo' far finta di nulla... tutti questi errori a sfavore cominciano a puzzarmi!!! Io la vedo così, mica sto piangendo... Sto solo notando cio' che è evidente!!!
Non mi so interizzando... sto solo facendo una constatazione dopo ben 12 giornate di campionato a mente lucida. O si crede ancora al mondo delle vergini o non si puo' far finta di nulla... tutti questi errori a sfavore cominciano a puzzarmi!!! Io la vedo così, mica sto piangendo... Sto solo notando cio' che è evidente!!!
Dimmi cosa ti aspettavi da collina tifoso della lazio e amante dei ristoranti di galliani!:rolleyes:
Il rosso a Chiellini poi!:mad: :mad: :mad: non devo dire niente porca troia,ma gli daranno 2 caxxo di giornate e gardacaso fra 2 giornate c'è il milan......ma tanto se le dimenticheranno tutti ste cose!:muro:
Gianni1482
12-11-2007, 00:01
TMW A CALDO - Juventus, Iaquinta: "Era una partita da vincere"
11.11.2007
Da 2 a 0 per il Parma a 2 a 2 finale: la Juventus è arrivata a conquistare un punto al Tardini, un punto insperato per come aveva (o meglio: non aveva) giocato il primo tempo, un punto considerato anche stretto per quel finale così veemente ed intenso giocato dai bianconeri in 10 contro 9. “Sono contento – ha detto Vincenzo Iaquinta, entrato nel secondo tempo e decisivo – questa era una partita da vincere, anche se il Parma era in salute e ci ha messo in difficoltà. Poi, nel secondo tempo, è uscito il carattere della Juventus e potevamo vincere. Il nostro terzo gol annullato nel finale? Non so cosa ha visto l’arbitro: alla fine, mi ha detto che non ha fischiato un mio fallo ma quello di un altro. Va bene così, anche se potevamo prendere tre punti: la Juve ha dimostrato grande cuore e grande grinta. Purtroppo, dopo l’espulsione di Chiellini e Morfeo ci siamo innervositi un po’ tutti, anche se non era una cosa da fare. La sosta ci serve per lavorare sugli errori commessi”. Una piccola e velata polemica sul fatto di essere subentrato a partita in corso: “Ad Udine, anche se mi allenavo al venerdì, alla domenica giocavo. Qui ho davanti tanti campioni e cerco di fare del mio meglio”. Infine, un pensiero al tifoso laziale morto stamattina: “Una cosa bruttissima sapere che un uomo è morto per una partita di pallone”. Niente di più vero.
:doh:
l'hanno apena detto a controcampo.....l'arbitro ha spiegato di non aver fischiato per la spinta!no comment
Hyperion
12-11-2007, 00:03
Non mi so interizzando... sto solo facendo una constatazione dopo ben 12 giornate di campionato a mente lucida. O si crede ancora al mondo delle vergini o non si puo' far finta di nulla... tutti questi errori a sfavore cominciano a puzzarmi!!! Io la vedo così, mica sto piangendo... Sto solo notando cio' che è evidente!!!
I fatti sono una cosa, il modo di vederli un'altra.
Io credo che non ci sia una punizione da parte di nessuno, ma è la congiunzione di 2 strade diverse:
1) la disorganizzazione della nostra difesa, e l'irruenza di certi nostri giocatori
2) il pensiero degli arbitri a fischiare contro la juve li renda in una certa maniera più distaccati dallo status quo antes; ci trattano come tutte le squadre.
Tutte nel senso di tutte le squadre provinciali, o forse peggio inconsciamente per il nostro passato; mentre inter, milan, roma, lazio hanno un trattamento differenziato, come noi lo avevamo prima.
Io credo che non ci sia una punizione da parte di nessuno, ma è la congiunzione di 2 strade diverse:
1) la disorganizzazione della nostra difesa, e l'irruenza di certi nostri giocatori
2) il pensiero degli arbitri a fischiare contro la juve li renda in una certa maniera più distaccati dallo status quo antes; ci trattano come tutte le squadre.
Tutte nel senso di tutte le squadre provinciali, o forse peggio inconsciamente per il nostro passato; mentre inter, milan, roma, lazio hanno un trattamento differenziato, come noi lo avevamo prima.
si vabbè ma manco alle provinciali fanno le porcate come quelle che si son viste in queste 12 nostre partite!:rolleyes:
O almeno...a volte si vedono,ma per noi son sistematiche...
Gianni1482
12-11-2007, 00:13
Cmq il fatto di fischiare un rigore contro non è scandaloso... ma quello di annullare un gol all'ultimo minuto senza saper dare una spiegazione SI!!!
l'hanno apena detto a controcampo.....l'arbitro ha spiegato di non aver fischiato per la spinta!no comment
in effetti la spinta mi pareva lieve
chissà che ha visto...
Seedorf senza lutto: «Non mi associo a un fantasma»
BERGAMO (11 novembre) - Nei pochi minuti disputati di Atalanta-Milan non è passata inosservata l'assenza della fascia del lutto al braccio di Clarence Seedorf. Ai microfoni di Sky il centrocampista ha motivato la sua decisione: «Non sapevo di chi si trattasse. Ho deciso di non associarmi a un fantasma. Anche pensando a situazioni precedenti, come per il fratello di Kaladze (rapito e ucciso in Georgia, ndr.), quando Federazione e Lega non hanno fatto niente. Non conoscevo la persona e i fatti. Era giusto spostare le partite di 10 minuti ma finchè non c'era chiarezza sulla persona e sugli avvenimenti... Il calcio ha perso ancora una volta - ha detto Seedorf - Una via d'uscita c'è se i responsabili del calcio si prendono le loro responsabilità».
Il messaggero.it
Bravo Seedorf!;)
Gianni1482
12-11-2007, 00:31
BERGAMO (11 novembre) - Nei pochi minuti disputati di Atalanta-Milan non è passata inosservata l'assenza della fascia del lutto al braccio di Clarence Seedorf. Ai microfoni di Sky il centrocampista ha motivato la sua decisione: «Non sapevo di chi si trattasse. Ho deciso di non associarmi a un fantasma. Anche pensando a situazioni precedenti, come per il fratello di Kaladze (rapito e ucciso in Georgia, ndr.), quando Federazione e Lega non hanno fatto niente. Non conoscevo la persona e i fatti. Era giusto spostare le partite di 10 minuti ma finchè non c'era chiarezza sulla persona e sugli avvenimenti... Il calcio ha perso ancora una volta - ha detto Seedorf - Una via d'uscita c'è se i responsabili del calcio si prendono le loro responsabilità».
Il messaggero.it
Bravo Seedorf!;)
Ha ragione Seedorf
miciopazzo198x
12-11-2007, 01:05
Mmmmmmm
:help:
miciopazzo198x
12-11-2007, 01:07
:confused:
ciuketto
12-11-2007, 01:54
Non mi sto interizzando... sto solo facendo una constatazione dopo ben 12 giornate di campionato a mente lucida. O si crede ancora al mondo delle vergini o non si puo' far finta di nulla... tutti questi errori a sfavore cominciano a puzzarmi!!! Io la vedo così, mica sto piangendo... Sto solo notando cio' che è evidente!!!
Finalmente avete lo stesso di TUTTE le altre squadre(tranne l'Inter ultimamente ovviamente).Senza contare che cmq avete avuto anche questo campionato i vostri bei favori(vedi cambiofallo a roma oppure gol con fuorigioco netto di trezeguet convalidato) ,che le piccole ad esempio non hanno praticamente mai.
Quando tutto questo succedeva agli altri non eravate voi che dicevate che torti e favori si equilibravano?
Se ve lo dicono ora sentite un leggero dolore al sederino?
Bene,questo è stato ciò che è successo per 20 anni,non per 3 mesi,a tutti quelli che giocavano contro di voi.
Vi divertivate a dire che torti e favori si equilibravano?
Bene,ora sapete che dicevate una grossa cazzata.;)
Finalmente avete lo stesso di TUTTE le altre squadre(tranne l'Inter ultimamente ovviamente).Senza contare che cmq avete avuto anche questo campionato i vostri bei favori(vedi cambiofallo a roma oppure gol con fuorigioco netto di trezeguet convalidato) ,che le piccole ad esempio non hanno praticamente mai.
Quando tutto questo succedeva agli altri non eravate voi che dicevate che torti e favori si equilibravano?
Bene,questo è stato ciò che è successo per 20 anni,non per 3 mesi,a tutti quelli che giocavano contro di voi.
CMQ i 2 episodi evidenziati da te sono stati secondo regolamento!
e se noti le piccole contro le grandi sono state sempre penalizzate!
tranne quest'anno(vedi Milan contro le piccole)
miciopazzo198x
12-11-2007, 05:28
:rotfl:
miciopazzo198x
12-11-2007, 05:35
Ranieri ieri sera ha detto di aver visto Tiago tornare definitivamente quello che conosceva e che l'aveva spinto a consigliarlo alla società... se tanto mi dà tanto, questa è una promozione (stando anche l'attuale forma di Nocerino).
Però un centrocampo con Camoranesi, Tiago, Palladino (o Nedved) più due punte rischia di lasciare il solo Cristiano Zanetti a difendere la baracca... che dite, 4-3-2-1 (4-3-3) sporco?
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 08:20
hai scelto il nickname giusto :)
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 08:24
Ranieri ieri sera ha detto di aver visto Tiago tornare definitivamente quello che conosceva e che l'aveva spinto a consigliarlo alla società... se tanto mi dà tanto, questa è una promozione (stando anche l'attuale forma di Nocerino).
Però un centrocampo con Camoranesi, Tiago, Palladino (o Nedved) più due punte rischia di lasciare il solo Cristiano Zanetti a difendere la baracca... che dite, 4-3-2-1 (4-3-3) sporco?
si rischia poca copertura ma se tutto gira come si deve saremmo noi a fare possesso palla e a farla vedere poco agli altri. creeremmo una "superiorità" a centrocampo e la difesa forse non ne risentirebbe così tanto.
sicuramente Palla dino sarebbe di troppo però, mentre Nedved cmq è un bel rompipalle anche in fase "difensiva". oltretutto Tiago certo non è un interditore, ma se lo chiamavano "lavatrice" perchè recuperava tanti palloni e li rendeva rigiocabili forse così scarso in copertura non è :)
si rischia poca copertura ma se tutto gira come si deve saremmo noi a fare possesso palla e a farla vedere poco agli altri. creeremmo una "superiorità" a centrocampo e la difesa forse non ne risentirebbe così tanto.
sicuramente Palla dino sarebbe di troppo però, mentre Nedved cmq è un bel rompipalle anche in fase "difensiva". oltretutto Tiago certo non è un interditore, ma se lo chiamavano "lavatrice" perchè recuperava tanti palloni e li rendeva rigiocabili forse così scarso in copertura non è :)
Non è scarso in copertura, solo che è naturalmente propenso a stare molto avanzato. Sono curioso, comunque.
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 08:34
Non è scarso in copertura, solo che è naturalmente propenso a stare molto avanzato. Sono curioso, comunque.
io pure :)
anche perchè penso che due interditori in mezzo facciano inevitabilmente perdere di qualità nell'impostazione del gioco. magari vinci lo stesso però in altri modi.
sia con l'Inter a Torino che a Parma abbiamo visto quanto sono importanti centrocampisti (camoranesi, tiago ecc) che facciano arrivare palloni giocabili per gli attaccanti.
un centrocampo Camoranesi-Zanetti-Tiago-Nedved mi intriga molto
Buongiorno ladri di gol regolari :read:
status quo antes
:eekk: :eekk: :eekk:
Che lingua è? :doh: :D
Tanti saluti a ciuketto, e alla sua perfetta disamina dei fatti: ciao, sei n'uovo? :asd:
hai scelto il nickname giusto
Detto da uno che si "nicka" a tutta birra :cincin: :cincin:
Fate una bella copppia di :ubriachi: :ubriachi:
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 09:03
Detto da uno che si "nicka" a tutta birra :cincin: :cincin:
:rotfl: non ci avevo pensato :asd:
cmq io la reggo, lui si autoproclama ciuketto :O
oh finalmente! :)
Il messaggero.it
Bravo Seedorf!;)
giusto, il lutto al braccio ieri non c'entrava nulla
se si vuole essere di "manica larga" come ieri andrebbe messo tutte le domeniche, vuoi per ricordare un (ex) calciatore scomparso, vuoi per qualche altro lutto.
non è morto dentro o nei pressi di uno stadio, non c'entrava niente il calcio.
melomanu
12-11-2007, 09:11
:rotfl: :rotfl: :ave: :ave:
io pure :)
anche perchè penso che due interditori in mezzo facciano inevitabilmente perdere di qualità nell'impostazione del gioco. magari vinci lo stesso però in altri modi.
sia con l'Inter a Torino che a Parma abbiamo visto quanto sono importanti centrocampisti (camoranesi, tiago ecc) che facciano arrivare palloni giocabili per gli attaccanti.
un centrocampo Camoranesi-Zanetti-Tiago-Nedved mi intriga molto
:old: :old: già proposto pagine e pagine fa :old: :old:
Buongiorno ladri di "non ho fischiato il tuo fallo" :read:
beh ma gli onesti come te non dovrebbero mica incoraggiare la disonestà intesa come comportamento contra ius...quindi a te da grande onesto dovrebbe importare solo che le cose siano fatte in modo giusto invece ora la disonestà per farla pagare alla juve ti piace..e ne usufruisci allegramente senza che ti faccia tanto schifo
C-uoto ciuketto!
ladri!
il gol di iaquinta era da annullare perchè dalle risprese si vede chiaramente che Bucci ha gridato "Pugno" e "Gatta falsa" prima che partisse il cross.......quindi i giocatori dovevano fermarsi e attendere di sapere il motivo della contestazione del portiere parmense.
Se non sapete le regole informatevi!
:D
C-uoto ciuketto!
ladri!
il gol di iaquinta era da annullare perchè dalle risprese si vede chiaramente che Bucci ha gridato "Pugno" e "Gatta falsa" prima che partisse il cross.......quindi i giocatori dovevano fermarsi e attendere di sapere il motivo della contestazione del portiere parmense.
Se non sapete le regole informatevi!
guarda che hai sentito male!urla chiaramente Bugno partenza falsa!
ps i più stolti di tutti sono i tifosi delle piccole squadre...i perdazzurri vi hanno illuso che loro sono gli onesti e che facendola pagare a juve e milan il campionato è regolare...e invece a guadagnarne sono solo loro....
Buongiorno ladri di "non ho fischiato il tuo fallo" :read:
Buongiorno anche a te e a tutto il clan .... ;)
Tiago in effetti è praticamente decisivo quando gioca .... gli ultimi gol sono venuti fuori sempre da lui ..... cmq rispetto al Nocerino di ieri chiunque sarebbe stato meglio ..... sarà che quelli del Parma sembravano avere il pepe al :ciapet: ma correvano e pressavano in una maniera incredibile :eek:
A Iaridotta hanno ( l'arbitro ha ) tolto un gol regolare .... due punti preziosi persi .... la Fiorentina perdeva ed era l'occasionissima per l'aggancio :muro: :muro: certo noi non abbiamo giocato un granchè all'inizio .... Reginaldo e Gasbarroni hanno fatto sfracelli .....
jimmywarsall
12-11-2007, 09:37
Anch'io ho visto Tiago molto bene.
Vista anche la scarsina forma di Nocerino... voto anch'io per Camo-Tiago-Zanetti-Pavel.
Cmq riguardo alla partita:
- OO
- Chi voleva Ciscito sulla sinistra?... semplicemente disastroso, Reginaldo l'ha asfaltato.
- Solito rigore... che palle... si poteva anche dare cmq
- Chiellini è troppo nervoso, giocando centrale si deve calmare un po' (lo so perché ce l'ho al Fantacalcio... già 5 ammonizioni e 1 espulsione)
- Camo quanto ci sei mancato :cool:
- Del Piero è fuori forma... ora merita di partire Iaquinta titolare
- Secondo me il gol del 3-2 era regolare... Iaquinta ha preso posizione ma non ha fatto fallo... capisco però che in quel clima e con quello che era appena successo una vittoria della Juve al 95' (dopo espulsioni, rigori, ecc...) avrebbe scatenato l'inferno... PERO' MI GIRANO LE PELOOTAS LO STESSO :mad: ... sono convinto che come al solito l'arbitro nel "dubbio" ha scelto di annullate il gol per non creare casini :mad:
Buongiorno anche a te e a tutto il clan .... ;)
Tiago in effetti è praticamente decisivo quando gioca .... gli ultimi gol sono venuti fuori sempre da lui ..... cmq rispetto al Nocerino di ieri chiunque sarebbe stato meglio ..... sarà che quelli del Parma sembravano avere il pepe al :ciapet: ma correvano e pressavano in una maniera incredibile :eek:
A Iaridotta hanno ( l'arbitro ha ) tolto un gol regolare .... due punti preziosi persi .... la Fiorentina perdeva ed era l'occasionissima per l'aggancio :muro: :muro: certo noi non abbiamo giocato un granchè all'inizio .... Reginaldo e Gasbarroni hanno fatto sfracelli .....
la squadra ha seri problemi...siamo troppo fallosi...del piero è in un periodo no e dovrebbe a mio parere lasciar posto a iaquinta...in trasferta non vinciamo da tempo se non sbaglio...fa rabbia perchè siamo li ad un passo e basterebbe poco per fare il salto..speriamo a gennaio
Visto i casini intorno agli arbitri è chiaro che un direttore di gara che ha la possibilità nel dubbio di evitare casini la usa..se punisci la juve dura un giorno e poi sono tutti felici
casomai ci fossere dei dubbi,ieri viene confermata la sudditanza psicologica verso la juve,ma al contrario.
Che poi se avessero giocato bene per tutta la partita,la juve avrebbe vinto anche a prescindere dai torti arbitrali.
Purtroppo il capitano andrebbe gestito meglio,cioè dovrebbe giocare gli ultimi 30 minuti.
Latinorghese? :O :stordita:
io proverei a cinque il centrocampo con camoranesi e iaquinta esterni e al centro tiago difeso da nocerino e zanetti..oppure ancor più sfrontato iaquinta camoranesi zanetti tiago palladino
- Chi voleva Ciscito sulla sinistra?... semplicemente disastroso, Reginaldo l'ha asfaltato.
Ranieri! :D
Era chiaro che lo avrebbe schierato in quella posizione (dove ha spesso giocato sia col Genoa che con l'U21), perché la coppia centrale attuale era sacra.
E perché da centrale pensava di esporlo di più. Adesso rischia davvero di perderlo per strada... la cosa puzza di prestito a gennaio.
La domanda è: chi lo farebbe giocare con continuità?
jimmywarsall
12-11-2007, 09:52
Ranieri! :D
Era chiaro che lo avrebbe schierato in quella posizione (dove ha spesso giocato sia col Genoa che con l'U21), perché la coppia centrale attuale era sacra.
E perché da centrale pensava di esporlo di più. Adesso rischia davvero di perderlo per strada... la cosa puzza di prestito a gennaio.
La domanda è: chi lo farebbe giocare con continuità?
Sì... ma Venerdì ricordo "qualcuno" (:ciapet:) che avvallava l'ipotesi :rolleyes:
Mentre io dicevo il contrario :Prrr:
Sboronate a parte, ora Chiellini un paio di partite le salta (minimo 2 giornate gli danno IMHO) quindi Criscito ha ancora alcune possibilità (a meno che Ranieri non gli preferisca Grygera)
dovrebbe tornare pure BimBumBam se non sbaglio
vista l'assenza di Chiello probabile il suo impiego, brrr
...in trasferta non vinciamo da tempo se non sbaglio...
In effetti: su sei trasferte abbiamo due vittorie (a Cagliari e il derby col Torino, quindi trasferta per modo di dire), tre pareggi (Firenze, Roma e Parma) e una sconfitta, a Napoli; 9 punti su 18 in trasferta non sono certo un buon risultato, ma cmnq non sono state trasferte su campi facili.
Escludendo il derby del 30 settembre, la vittoria di Cagliari è del 2 settembre, seconda giornata, davvero un po' troppo indietro nel tempo
giorno a tutti
quindi smentito anche capello che diceva che criscito si deve far giocare a sinistra...
Sì... ma Venerdì ricordo "qualcuno" (:ciapet:) che avvallava l'ipotesi :rolleyes:
Mentre io dicevo il contrario :Prrr:
Sboronate a parte, ora Chiellini un paio di partite le salta (minimo 2 giornate gli danno IMHO) quindi Criscito ha ancora alcune possibilità (a meno che Ranieri non gli preferisca Grygera)
Dicevo solo che l'avrebbe fatto giocare in quel ruolo (nel quale ha spesso giocato bene) per non esporlo al rischio, non che avrebbe fatto sfracelli! :D
Purtroppo è andato malissimo anche lì, Ranieri ed io ( :asd: ) non potevamo prevederlo! :O :D
Nelle prossime due partite Claudio ed io lo schiereremo centrale, non temere! :O
:fuck:
giorno a tutti
quindi smentito anche capello che diceva che criscito si deve far giocare a sinistra...
Quindi anche Fabio è dei nostri! :O :O
Purtroppo, penso che il Criscito di ieri dove lo mettevi sbagliavi.
Del resto, sono convinto che occorra continuare a dargli fiducia, perderlo così sarebbe un peccato.
Quindi anche Fabio è dei nostri! :O :O
Purtroppo, penso che il Criscito di ieri dove lo mettevi sbagliavi.
Del resto, sono convinto che occorra continuare a dargli fiducia, perderlo così sarebbe un peccato.
Dopo la scottata avuta con Henry ......
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 10:06
Dopo la scottata avuta con Henry ......
dubito che Criscito possa diventare il capocannoniere di tutti i tempi di una squadra di alto livello europeo :O :asd:
dubito che Criscito possa diventare il capocannoniere di tutti i tempi di una squadra di alto livello europeo :O :asd:
:sbonk:
A meno che... :eek: :Perfido: :O
i nuovi piangina :asd:
Per una volta, mi associo! :O
E siccome qui ormai c'è la gara a chi l'aveva detto prima ( :read: :asd: ), anch'io posso vanagloriarmi di aver detto in tempi non sospetti che il clan si stava interizzando (badedas testimoni)! :O :O :O
A meno che... :eek: :Perfido: :O
non li faccia tutti nella propria porta?
ok, ma noi non siamo una squadra di alto livello europeo :O
non li faccia tutti nella propria porta?
ok, ma noi non siamo una squadra di alto livello europeo :O
Ah, già. :fagiano:
Per una volta, mi associo! :O
E siccome qui ormai c'è la gara a chi l'aveva detto prima ( :read: :asd: ), anch'io posso vanagloriarmi di aver detto in tempi non sospetti che il clan si stava interizzando (badedas testimoni)! :O :O :O
Siate i vincenti di sempre :O
lasciate perdere i complotti, e continuate su questa strada, io ritengo (la classifica anche) che la juve stia facendo un ottimo campionato, sul campo, giocando.
Hyperion
12-11-2007, 10:17
SpagnoloS. :O
lasciate perdere i complotti, e continuate su questa strada, io ritengo (la classifica anche) che la juve stia facendo un ottimo campionato, sul campo, giocando.
Idem.
Hyperion
12-11-2007, 10:19
i nuovi piangina :asd:
Ecchecchèz, io segnalo.
Perchè fin che si scherza si scherza, ma interista non me lo ha mai detto nessuno... :O
Bevuto già di primo mattino ???? :O
max scrive
Del resto, sono convinto che occorra continuare a dargli fiducia, perderlo così sarebbe un peccato
E io ho risposto che non vorrei succedesse lo stesso che è accaduto con Henry .... ( ossia perdere un giovane che poi ha raggiunto grandi livelli per poca fiducia datagli ) mica ho detto che Criscito diventa un attaccante :muro: :muro:
Bevuto già di primo mattino ???? :O
max scrive
Del resto, sono convinto che occorra continuare a dargli fiducia, perderlo così sarebbe un peccato
E io ho risposto che non vorrei succedesse lo stesso che è accaduto con Henry .... ( ossia perdere un giovane che poi ha raggiunto grandi livelli per poca fiducia datagli ) mica ho detto che Criscito diventa un attaccante :muro: :muro:
Mi sa che il tono di AT era leggermente scherzoso! :D
jimmywarsall
12-11-2007, 10:33
Dividiamo le cose... da pianginate ("gombloddo"... ladri... tutti contro)... a semplice disamina dei fatti (nel dubbio è più "facile" e "comodo" fischiare contro...).
Poi se non vuoi capire fatti tuoi ;)
Cmq concordo sull'ottimo campionato.
Dividiamo le cose... da pianginate ("gombloddo"... ladri... tutti contro)... a semplice disamina dei fatti (nel dubbio è più "facile" e "comodo" fischiare contro...).
Poi se non vuoi capire fatti tuoi ;)
Cmq concordo sull'ottimo campionato.
disamina dei fatti? ora si prima no?
grazie, per i fatti miei. :asd: fossero queste le cose da capire. :)
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 10:37
Mi sa che il tono di AT era leggermente scherzoso! :D
no no ero proprio serio :O
fin'ora il campionato è più che buono, considerando che non abbiamo ancora una formazione titolare e che le defezioni nell'organico non sono mancate
l'obiettivo champions è alla portata, ma ci sarà da sudare...
nel frattempo cerchiamo di non fare come gli intertristi please
Hyperion
12-11-2007, 10:38
disamina dei fatti? ora si prima no?
Per quanto mi riguarda, la vista ce l'avevo anche prima.
Intendo quella non selettiva del "dagli al gobbo ladro".
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 10:39
fin'ora il campionato è più che buono, considerando che non abbiamo ancora una formazione titolare e che le defezioni nell'organico non sono mancate
l'obiettivo champions è alla portata, ma ci sarà da sudare...
nel frattempo cerchiamo di non fare come gli intertristi please
concordo...magari un difensorino a gennaio, giusto per gradire, magari cominciando a mandar via chi davvero non serve
no no ero proprio serio :O
Appunto ..... :muro: :muro: :muro:
:ciapet:
jimmywarsall
12-11-2007, 11:03
concordo...magari un difensorino a gennaio, giusto per gradire, magari cominciando a mandar via chi davvero non serve
Ad esempio? :confused:
I nomi che si sentono in giro non mi convincono molto... :mbe:
Ad esempio? :confused:
I nomi che si sentono in giro non mi convincono molto... :mbe:
Milito? :stordita:
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 11:08
Appunto ..... :muro: :muro: :muro:
:ciapet:
appunto dovrei dirlo io :asd:
jimmywarsall
12-11-2007, 11:21
Ti sei mignizzato? :eek:
Allora ho pronto il tuo nuovo avatarro se Milito non arriva a Gennaio: http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
:Perfido: :ciapet:
miciopazzo198x
12-11-2007, 11:23
Ci dovevamo tenere Piccolo :asd:
Hyperion
12-11-2007, 11:37
Ieri mi è piaciuto proprio poco grygera; nelle altre partite come ha giocato?
Mi sembra un laterale che non spinge, non ha grandi piedi, e dietro fa il suo compitino, ma non esente da cazzabubbole (come ieri).
Secondo me nelle partite dove si deve fare gioco c'è da mettere dentro salihamidzic; corre e spinge parecchio, i piedi decenti ce li ha.
jimmywarsall
12-11-2007, 11:39
Ieri mi è piaciuto proprio poco grygera; nelle altre partite come ha giocato?
Mi sembra un laterale che non spinge, non ha grandi piedi, e dietro fa il suo compitino, ma non esente da cazzabubbole (come ieri).
Secondo me nelle partite dove si deve fare gioco c'è da mettere dentro salihamidzic; corre e spinge parecchio, i piedi decenti ce li ha.
Grygera è un centrale secondo me. Sulla fascia è senza infamia e senza lode.
Bisogna fare giocare Zerbinò sulla destra :read:
Zerbinò è un discreto terzino, spinge molto. E' sicuramente da sfruttare di più. :O
Zerbinò è un discreto terzino, spinge molto. E' sicuramente da sfruttare di più. :O
Zebina ieri poteva giocare direi... e in ogni caso era molto meglio Sarcazzovich, infatti dopo il suo ingresso è stata tutta un'altra musica sulla destra...
Grygera ieri direi negativo, come Criscito. abbiamo sofferto sulle fasce, troppo!
dato che Chiellini non sarà disponibile per la prossima partita (e quella dopo prob) se non ci sarà Bumsò è probabile vedere Grygera come centrale come dici tu con Zepirlà in campo
vedremo
Gianni1482
12-11-2007, 11:47
Zerbinò di sicuro spinge molto, è in fase difensiva che mi mette paura
Gianni1482
12-11-2007, 11:51
Tiago :sborone:
Gianni1482
12-11-2007, 11:51
Zerbinò di sicuro spinge molto, è in fase difensiva che mi mette paura
Metterà paura anche negli spogliatoi... :Perfido:
miciopazzo198x
12-11-2007, 11:53
:cool:
jimmywarsall
12-11-2007, 12:05
Dai... scherzare va bene, ma tecnicamente parlando Zebina è un discreto terzino sul serio. Da centrale assolutamente MAI (troppe amnesie), ma sulla fascia io lo vedo bene (con il tempo è anche migliorato).
Dategli una possibilità. :rolleyes:
ma infatti io, a parte gli scherzi, l'ho spesso difeso come terzino.
poi l'ho mandato affanculo ripetutamente per gli errori difensivi, ma nelle partite in cui serve spinta e non ci sono fenomeni da constrastare direi che va benissimo!
preferisco comunue Comecazzosiscrivevich che è stato veramente un ottimo innesto :)
FA.Picard
12-11-2007, 12:14
ma questo ivanovivacievic com'è? :confused:
Forse Old, forse no..
Da Tuttosport:
Il sorteggio arbitrale non era truccato. Questa la sentenza della Corte
d'Appello di Roma, chiamata a pronunciarsi sulla designazione dell'arbitro
Boriello da parte di Pairetto e Bergamo. E' una sentenza clamorosa (che
conferma quella precedente del Tribunale di Roma), curiosamente ignorata
dai media e dal Palazzo del Calcio. Teniamo conto che già la Corte
Federale (che condannò la Juve alla B) nella sua sentenza già scriveva che
non era emersa RESPONSABILITA' di MOGGI e DE SANTIS relativamente alle
partite della Juventus oggetto d'indagine e, in generale, chiudeva il
discorso dicendo che non c'erano elementi per far presumere che vi fosse
il ffine di determinare l'alterazione del campionato a favore della
Juventus
:old:issimo :O
ma infatti io, a parte gli scherzi, l'ho spesso difeso come terzino.
poi l'ho mandato affanculo ripetutamente per gli errori difensivi, ma nelle partite in cui serve spinta e non ci sono fenomeni da constrastare direi che va benissimo!
quoto pure io
preferisco comunue Comecazzosiscrivevich che è stato veramente un ottimo innesto :)
brazzo, si chiama brazzo :read: :read:
melomanu
12-11-2007, 12:17
La Amile: "Amo il sesso... comodo"
Nora una secchiona della trasgressioneIn tv ha interpretato la parte della pupa, ma nel sesso è una secchiona: "Faccio di tutto, magari anche qualcosa di particolare, ma su un letto comodo. La trasgressione è... quando entri in estasi perché fai l'amore col tuo uomo", dice Nora Amile su Fox Uomo. Nata a Casablanca 27 anni fa da mamma siciliana e papà arabo, Nora non si pone limiti: "Andare con una donna? Mai dire mai. La donna mi piace forte, con le palle".
E' stata pizzicata con Luciano Moggi, ma lei spiega: "Moggi ha settant’anni: non esiste proprio! Io sono una buongustaia, mi piace il giovane, il bambino, il bello dannato".
Sexy, esuberante, provocatrice, ma anche una romantica trasgressiva, come quella volta in cui… "sono stata a Parigi. Sono andata con il mio uomo su una terrazza e abbiamo fatto l’amore per tutta la notte, avendo come sfondo i tetti della città e la torre Eiffel".
L’ultima storia d’amore però è finita sfiendola: "Sono stata due mesi con un tipo che poi è diventato troppo ossessivo e allora ho inserito al retro. Chiamava trenta volte al giorno, me lo ritrovavo ovunque… E’ stata un’esperienza allucinante", racconta Nora.
Nelle amicizie preferisce gli uomini e i gay, non va d’accordo con le oche. Le sue amiche? "Natalia Bush, Belen Rodriguez e Aida Yespica – dice la Amile - Aida è una donna diretta, le piace vivere la vita e non le importa il giudizio della gente. Abbiamo qualcosa in comune".
AAA. Vendesi ZOCCOLA CON CERTIFICATO ISO 9001-14000. Chiavmare anche ore pasti :O
cazzo, si chiama cazzo :read: :read:
ok il cazzo può essere un ottimo innesto nel :ciapet: ma si stava parlando di calcio e più precisamente di un giocatore della Juve dal nome pronunciabilissimo ma impossibile da scrivere :asd:
Nata a Casablanca
Uhm, secondo me c'è qualcosa sotto :asd: :asd:
O meglio c'era :Perfido:
"Andare con una donna? Mai dire mai. La donna mi piace forte, con le palle".
ok, fai un salto al quartiere isola a Milano e vedrai quante "donne" con le palle trovi :asd:
occhio che in mezzo alle palle c'è anche la sopresa :oink:
per essere forti lo sono, hanno le spalle larghe anche più degli uomini :O
melomanu
12-11-2007, 12:30
" a letto faccio di tutto" :asd:
un modo elegante per dire : " si sono una trota d'assalto, tiro succhioni, mi faccio inciapettare e via discorrendo: volete provare? " :asd:
bella la perla finale " non frequento le oche " per poi aggiungere " le mie amiche sono natalia bush belen rodriguez ed aida yespica "
LLOLLOROTFL :rotfl: :sbonk:
Gianni1482
12-11-2007, 12:42
Dai... scherzare va bene, ma tecnicamente parlando Zebina è un discreto terzino sul serio. Da centrale assolutamente MAI (troppe amnesie), ma sulla fascia io lo vedo bene (con il tempo è anche migliorato).
Dategli una possibilità. :rolleyes:
Ma anche no:O Prova a imparare prova :rolleyes:
Chi az è belen rodriguez tra l'altro? :mbe:
edit
ennesima figona (di sicuro tutta rifatta) fidanzata con un calciatore ...
ronaldovieri
12-11-2007, 13:18
Chi az è belen rodriguez tra l'altro? :mbe:
edit
ennesima figona (di sicuro tutta rifatta) fidanzata con un calciatore ...
sborriello:D
Gianni1482
12-11-2007, 13:22
con una di quella ci credo :O
Sborriella pure...però dopo pulisci :O
ronaldovieri
12-11-2007, 13:29
mah non avete capito a me non piace quella sciaquetta:O
io ho la eli:oink:
FA.Picard
12-11-2007, 13:37
:rolleyes:
Comunque mi piange il cuore a vedere che l'eroe del precampionato è stato da noi tutti dimenticato....povero Bunsò..:cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
12-11-2007, 13:41
abbassa lo sguardo:rolleyes:
ciuketto
12-11-2007, 13:49
hai scelto il nickname giusto :)
:rotfl: :rotfl: :ave: :ave:
Risposte da juventini,che ci si può fare,non vi riesce manco di parlare,ma riuscite solo a fare le faccie,come gli stupidi.
Risposte da juventini,che ci si può fare,non vi riesce manco di parlare,ma riuscite solo a fare le faccie,come gli stupidi.
Almeno noi abbiamo le basi di grammatica, ortografia ed italiano :O
italiano :O
Si dice itagliano.
Segnalato :O
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 14:08
EDIT
ciuketto ... guarda che il mondo è pieno di tifosi con il prosciutto sugli occhi che vengon qui a dirci "ma cazzi vostri, così imparate..."
Errori così ne abbiamo SEMPRE subiti, perciò non è una novità in assoluto!
Solo che adesso stanno esagerando. Non condividi?
Bene siamo contenti per te, ma la morale non la fai A NESSUNO!!!
birra, posso usarla come sign?
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 14:12
usala, io però ho editato perchè se mi sospendono poi chi lo tiene a bada il clan :asd:
Ok, aspetto qualche pagina ... :asd:
ronaldovieri
12-11-2007, 14:15
usala, io però ho editato perchè se mi sospendono poi chi lo tiene a bada il clan :asd:
io io io io io io:stordita:
Potevi aspettare che leggessimo tutti, prima di editare...:rolleyes:
FA.Picard
12-11-2007, 14:41
abbassa lo sguardo:rolleyes:
cuccia li o ti abbandono in autostrada http://www.chins-n-quills.com/forums/images/smilies/dog06.gif
e tu non puoi evitare di scrivere stupidate? il fuorigioco di 3x3 :doh: ma chi sei? il presidente del toro?
io io io io io io:stordita:
:doh: :doh:
melomanu
12-11-2007, 14:46
Compare fatti clonare, ne voglio uno come te a casa :asd:
Che bello vedere ogni tanto amisci così simpatici che vengono a trovarci per dimostrarci tutto il loro affetto :O
ekerazha
12-11-2007, 15:01
guarda che il mondo è pieno di tifosi con il prosciutto sugli occhi
O con i cinturini di Rolex :D
banana snapple
12-11-2007, 15:02
Jollyroger87
12-11-2007, 15:03
Quanti amici, era ora :gluglu: :gluglu: :gluglu:
banana snapple
12-11-2007, 15:04
Si dice itagliano.
Segnalato :O
azz abbiamo un nuovo arrivo... do per scontato che non tifi juve :O
ciao :cool:
non ti ho mai visto qui... :mbe: chi s'ei?
sei n'uovo? :asd:
sono troppo curioso di leggere la sign di bronx :asd:
Che bello vedere ogni tanto amisci così simpatici che vengono a trovarci per dimostrarci tutto il loro affetto :O
E questo è il secondo :flower:
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 15:10
vai bronx, ormai ho cancellato ogni traccia :asd:
ci tengo a precisare che non è mia è solo una citazione riadattata. ma tanto la conoscete tutti :p
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 15:11
va che i il Clan dei romanisti è da un'altra parte :boh:
Jollyroger87
12-11-2007, 15:13
Ma quali rolex, qui solo Maserati :read::asd:
Teliqalipukt
12-11-2007, 15:18
Comunque a voi è andata benone la giornata, tutto sommato. Avete guadagnato un punto sulla fiorentina, mica male.
Per come era iniziata la partita, ci è andata bene; per come è finita, abbiamo perso (ci hanno tolto) due punti ;)
Comunque a voi è andata benone la giornata, tutto sommato. Avete guadagnato un punto sulla fiorentina, mica male.
sono due punti persi, non uno guadagnato
non lo dico solo per il gol annullato. sta partita era da vincere, la reazione del finale ha dimostrato che si poteva tranquillamente avere la meglio sul Parma.
Blindman
12-11-2007, 15:23
se fossero stati 3 era meglio però :O
Cmq sono allibito...se birra arriva a dover editare un SUO post per evitare una sospensione vuol dire che l'apocallisse è vicina :asd:
melomanu
12-11-2007, 15:24
Cmq sono allibito...se birra arriva a dover editare un SUO post per evitare una sospensione vuol dire che l'apocallisse è vicina :asd:
Moriremo tutti :cry:
Blindman
12-11-2007, 15:25
sono due punti persi, non uno guadagnato
non lo dico solo per il gol annullato. sta partita era da vincere, la reazione del finale ha dimostrato che si poteva tranquillamente avere la meglio sul Parma.
Vero...però c'è da dire che il primo tempo glielo abbiamo regalato, rischiando di dover recuperare un passivo anche maggiore....
Purtroppo il golletto di Iaquinta annullato al 93 un po resta sul gozzo, ma quest'anno gira cosi quindi amen..,..
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 15:25
in effetti ultimamente ho l'incazzo facile, maledetto calcio :ncomment:
quasi piangino...cioè, sembra che mi sto in....int....intristendo :asd:
tornerò l'ironico di una volta! lo giuro!:D
Anche io ho dovuto eliminare la mia firma, che rappresentava una perla calcisitica di un tifoso napoletano riguardo al rigore fischiato a cialaccetta :read:
L'apocalisse è già cominciata :O
Jollyroger87
12-11-2007, 15:26
Speriamo che almeno qualche donna decente rimanga dopo l'apocalisse, altrimenti starò messo proprio male :O
rode pensare che per colpa degli arbitri poteva essere eccellente e non ottimo!:rolleyes: :read:
Cambio cin Ivanovic!:O
Forse Old, forse no..
Da Tuttosport:
Il sorteggio arbitrale non era truccato. Questa la sentenza della Corte
d'Appello di Roma, chiamata a pronunciarsi sulla designazione dell'arbitro
Boriello da parte di Pairetto e Bergamo. E' una sentenza clamorosa (che
conferma quella precedente del Tribunale di Roma), curiosamente ignorata
dai media e dal Palazzo del Calcio. Teniamo conto che già la Corte
Federale (che condannò la Juve alla B) nella sua sentenza già scriveva che
non era emersa RESPONSABILITA' di MOGGI e DE SANTIS relativamente alle
partite della Juventus oggetto d'indagine e, in generale, chiudeva il
discorso dicendo che non c'erano elementi per far presumere che vi fosse
il ffine di determinare l'alterazione del campionato a favore della
Juventus
Postata io una decade fa!:O
Ne farei VOLENTIERI a meno se devono venire a scrivere $_fallate :rolleyes:
ma per favore!:rolleyes: Perdere 2 punti per un goal regolare è andata bene con sta ceppa!:muro:
E son già due partite che pareggiamo e avremmo potuto/dovuto vincere!:O
Blindman
12-11-2007, 15:26
Ah beh.,...noi juventini ladri, drogati, dopati e retrocessi di sicuro :O
melomanu
12-11-2007, 15:27
Speriamo che almeno qualche donna decente rimanga dopo l'apocalisse, altrimenti starò messo proprio male :O
:rotfl: :rotfl:
Ah beh.,...noi juventini ladri, drogati, dopati e retrocessi di sicuro :O
Con IGNOMINIA :O
ti resteranno sempre Federica e Minerva :)
Morirete tutti :cry:
Quoto .... :O
miciopazzo198x
12-11-2007, 15:30
Ma la Juve giocherà un'amichevole in questi giorni senza campionato?
Jollyroger87
12-11-2007, 15:30
ti resteranno sempre Federica e Minerva :)
Se intendi Federica Fontana credo di potermi accontentare :O Se intendi la mano amica, a quel punto mi butto nell'Olona. :O
probabilmente con la primavera e prenderemo altre 4 pere :asd:
Penso proprio di no ....
Speriamo di no, dovesse infortunarsi di nuovo bunsò :O
Postata io una decade fa!:O
Spammer :O
Un altro giovane della squadra compie gli anni .... :asd:
Buon compleanno “Biri”
Dopo Del Piero, un altro Alessandro festeggia il compleanno. Si tratta naturalmente di Birindelli, che oggi 12 novembre, compie 33 anni.
Una tappa importante per uno dei veterani della squadra di oggi, ma anche uomo simbolo dell’ultimo decennio bianconero, tanto da essere vicino ad un traguardo importante: le 300 presenze ufficiali (è a quota 298). Arrivato a Torino nel 1997, “Biri” ha contribuito a tutte le vittorie più recenti.
Tanti auguri da parte di juventus.com e di tutto il mondo bianconero.
Blindman
12-11-2007, 15:32
Io cmq vi manderei tutti in miniera a spalare idrocarburi per per il Petrol Massimo nazionale.....barboni ladri e PIAGNINA che non siete altro :O
Tante, poche o nessuna...il risultato non cambia :O
melomanu
12-11-2007, 15:35
Io cmq vi manderei tutti in miniera a spalare idrocarburi per per il Petrol Massimo nazionale.....barboni ladri e PIAGNINA che non siete altro :O
Ci sto :O
Mi prenoto per fare la carriola :O
Se intendi la mano amica, a quel punto mi butto nell'Olona. :O
buttarti?basta passarci vicino per morire!:D
Blindman
12-11-2007, 15:36
Ocio che se fai la cariola il rikkioil si candida subito per "spingerla" :O
Mi hanno appena detto che anche bunsò andrà in miniera a spalare, e si è già prenotato per spostare le carriole :Perfido:
banana snapple
12-11-2007, 15:36
Quoto .... :O
:eek: :eek: :eek:
banana snapple
12-11-2007, 15:37
Mi hanno appena detto che anche bunsò andrà in miniera a spalare, e si è già prenotato per spostare le carriole :Perfido:
Blindman
In questo caso però rikkioil vorrà fare la cariola :O
melomanu
Il lavoro è lavoro, scansafatiche ! :O
banana snapple
ragazzi il multiquote è una cosa fantastica :asd:
In questo caso però rikkioil vorrà fare la cariola :O
bunsò ne ha due :eek: :eek: :asd:
Jollyroger87
12-11-2007, 15:39
buttarti?basta passarci vicino per morire!:D
Beh, se ci finisco dentro, o muoio corroso oppure divento anch'io un mutante :O
jimmywarsall
12-11-2007, 15:40
Ma anche no:O Prova a imparare prova :rolleyes:
Non accetto lezioni da chi ha onestà intellettuale pari a 0 :O
AZZ... me la sono persa ! :muro: :muro: :muro:
:cry:
Potevi aspettare che leggessimo tutti, prima di editare...:rolleyes:
Quoto... :mad:
Manda un replay :read:
Ma la smetti con sti post-faccina-del-chéz? :mbe:
Speriamo di no, dovesse infortunarsi di nuovo bunsò :O
:asd: :asd:
Si potrebbe organizzare apposta però :Perfido:
ragazzi il multiquote è una cosa fantastica :asd:
era ora che lo scoprissi... :asd:
Ora il livello di spam calerà drasticamente!:O
Blindman
12-11-2007, 15:40
bunsò ne ha due :eek: :eek: :asd:
Ti vedo informato :asd:
melomanu
12-11-2007, 15:41
Ti vedo informato :asd:
Doctor-fukka-T e le pseudodonne :asd:
Beh, se ci finisco dentro, o muoio corroso oppure divento anch'io un mutante :O
:eek: :eek:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/7/77/NuclearMan2.jpg/250px-NuclearMan2.jpg
Blindman
12-11-2007, 15:44
Doctor-fukka-T e le pseudodonne :asd:
banana snapple
12-11-2007, 15:44
era ora che lo scoprissi... :asd:
Ora il livello di spam calerà drasticamente!:O
che l'ho usato una volta non vuol dire che lo continuerò ad usare :asd:
Visto che c'è anche Jimmy ( che poi mi rompe quando vado a casa ) e la discussione stà prendendo una brutta piega :asd: :asd:
Foto 1 (http://img255.imageshack.us/img255/8451/lgloverlingerie5big1673gb7.jpg)
Foto 2 (http://img267.imageshack.us/img267/9490/lgloverlingeriebig16740mp2.jpg)
Foto 3 (http://img209.imageshack.us/img209/444/lgloverlingerie3big1675cd9.jpg)
Foto 4 (http://img217.imageshack.us/img217/5363/lgloverlingerie4big1676hb6.jpg)
che l'ho usato una volta non vuol dire che lo continuerò ad usare :asd:
:doh: e ti pareva :rolleyes:
Jollyroger87
12-11-2007, 15:45
Buon compleanno “Biri”
Dopo Del Piero, un altro Alessandro festeggia il compleanno. Si tratta naturalmente di Birindelli, che oggi 12 novembre, compie 33 anni.
Una tappa importante per uno dei veterani della squadra di oggi, ma anche uomo simbolo dell’ultimo decennio bianconero, tanto da essere vicino ad un traguardo importante: le 300 presenze ufficiali (è a quota 298). Arrivato a Torino nel 1997, “Biri” ha contribuito a tutte le vittorie più recenti.
http://www.youtube.com/watch?v=IjEqd1gLBN0
banana snapple
12-11-2007, 15:45
Ma la smetti con sti post-faccina-del-chéz? :mbe:
quella serve per avvisarvi che sono arrivato, così vi preparate psicologicamente :O
Visto che c'è anche Jimmy ( che poi mi rompe quando vado a casa ) e la discussione stà prendendo una brutta piega :asd: :asd:
grossa :O
melomanu
12-11-2007, 15:46
Che è, ti sei guardato nelle mutande? :asd:
Blindman
12-11-2007, 15:47
Non mi dice niente :O
Che è, ti sei guardato nelle mutande? :asd:
Dopo aver scelto le foto da mettere sì .... :O
E' una foto :read: ..... cmq sei gayo ....
Jollyroger87
12-11-2007, 15:49
Louise Glover....Sì, me piace! :O
Jollyroger87
12-11-2007, 15:50
:eek: :eek:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/7/77/NuclearMan2.jpg/250px-NuclearMan2.jpg
Tu ci scherzi, ma l'ultima volta che ci son passato, tra il petrolio e plutonio che ci girava, comparivano piante mutanti :asd:
melomanu
12-11-2007, 15:51
Tu ci scherzi, ma l'ultima volta che ci son passato, tra il petrolio e plutonio che ci girava, comparivano piante mutanti :asd:
Parli di quella famosa volta in cui hai avuto la tua unica erezione? :asd:
Buon compleanno “Biri”
avete sentito che c'è un interesse del Milan?
vogliono portarlo in squadra per ringiovanire la difesa!
Gayo :O :nono:
Da un altro forum...
12a CAMPIONATO PARMA-JUVENTUS 2-2
Arbitraggio insulso di Gava.
Ennesimo furto ai danni della Juventus, un'intera partita falsata da un rigore non inesistente, ma sicuramente generoso, ma soprattutto da un gol (quello del 3-2!) annullato misteriosamente a Iaquinta nel finale.
11a CAMPIONATO JUVENTUS-INTER 1-1
Arbitraggio mediocre di Rocchi. Ecco perchè: un rigore su Del Piero per cintura di Cordoba ci poteva stare, visto che a Legrottaglie ne hanno fischiato uno simile a favore del Cagliari.
A norma di regolamento ci poteva stare anche un'espulsione e una punizione dal limite per fallo di Chivu su Del Piero.
Inoltre il gol dell' Inter nasce da un fallo (gamba tesa) di Cambiasso non rilevato e addirittura poi Cruz sembra portarsi avanti la palla con il braccio, più che con la spalla.
Nel finale, Ibrahimovic colpisce con uno schiaffo Chiellini e non viene sanzionato...prova TV?
10a CAMPIONATO JUVENTUS-EMPOLI 3-0
Arbitraggio impeccabile di Celi. Complimenti.
9a CAMPIONATO NAPOLI-JUVENTUS 3-1
Arbitraggio senza aggettivi, non basta definirlo scandaloso. Il signor Bergonzi di Genova inventa due (DUE!) rigori contro la Juve (che sono stati realizzati e sono stati decisivi per il risultato finale), con mancate ammonizioni ai danni di giocatori del Napoli (Lavezzi e Zalayeta per simulazione, Domizzi per un fallaccio, ed era già ammonito).
8a CAMPIONATO JUVENTUS-GENOA 1-0
Arbitraggio scandaloso, spavaldo e molto presuntuoso di Banti nei confronti della Juventus.
Sbaglia decisioni elementari. Punisce con lo stesso metro, per esempio, una reazione di Lucarelli in faccia a Del Piero e una mano appoggiata sulla spalla da Legrottaglie su Borriello.
Una marea di punizioni nette non date a favore della Juventus, parecchie punizioni dubbie date contro la Juventus, 2/3 fuorigiochi inesistenti fischiati contro la Juventus, almeno 3/4 cartellini gialli inesistenti dati contro la Juventus, un rigore dubbio non dato a favore della Juventus, espulsioni di Mister Ranieri e di Nedved alquanto dubbiose: c' è molto di peggio che non viene nemmeno sanzionato.
7a CAMPIONATO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1
Arbitraggio insufficiente di Rizzoli, questa volta però innegabilmente gli episodi favoriscono la Juventus (per una volta...): sul gol di Iaquinta, Trezeguet appare in posizione di fuorigioco influente nei confronti di Frey, che pure non protesta (almeno fino alla fine del primo tempo...quando glielo fanno notare...?). Giusto il rigore assegnato contro Legrottaglie, che si trova a distanza ravvicinata da Vieri, ma allargando le braccia crea "volume" procurando un danno alla conclusione del viola. Meno netti gli altri due rigori reclamati da Semioli e Vieri: su quest'ultimo, reciproche trattenute in area (Chiellini afferma che è stato Bobo a cominciare).
Ci stava un cartellino (anche rosso) su Mutu, per un'entrata assassina da dietro su Palladino: l'arbitro non ammonisce nemmeno.
6a CAMPIONATO TORINO-JUVENTUS 0-1
Arbitraggio scarsetto, anche se Rocchi ha il merito di aver applicato il regolamento convalidando il gol di Trezeguet (in fuorigioco sul colpo di testa di Almiron, ma disinteressato all'azione - e con il pallone indirizzato verso Del Piero - e rimesso in gioco dal colpo di testa di Dellafiore). Interpretazione analoga a quella adottata per il gol che subì proprio la Juve, nella stessa porta, da Di Natale e che è in linea con il nuovo regolamento sul fuorigioco.
Ci stavano tranquillamente:
- un giallo a Corini (33') per reazione su Nedved (gli tira i capelli!),
- un rosso a Comotto (45') che punta la gamba di Del Piero (Rocchi non lo ammonisce neppure!),
- un altro giallo a Grella (29'), che salta a braccia larghe e colpisce Nocerino,
- e un rosso a Barone (a gamba tesa su Legrottaglie): Rocchi non vede.
5a CAMPIONATO JUVENTUS-REGGINA 4-0
Arbitraggio abbastanza scarso, con Celi che annulla (però su segnalazione del guardalinee) un gol regolarissimo di Trezeguet. Diversi fuorigioco inesistenti fischiati contro la Juventus, molte punizioni nette negate alla Juventus, disparità nell' uso dei cartellini (eccessivo il giallo a Zanetti), mentre c' erano almeno 2-3 cartellini gialli abbastanza netti non dati alla Reggina. E probabilmente ci stava un rigore su Tiago (strattonato in area).
4a CAMPIONATO ROMA-JUVENTUS 2-2
Arbitraggio quasi impeccabile di Morganti, ma non privo di errori (anche importanti) da parte dei guardalinee. Primo gol alla Roma da annullare per fuorigioco, qualche punizione netta negata alla Juventus e qualche cartellino giallo netto non dato alla Roma.
3a CAMPIONATO JUVENTUS-UDINESE 0-1
Arbitraggio scandaloso di Farina. Due rigori netti negati alla Juventus, un gol annullato alla Juventus dubbio, punizioni e cartellini ai nostri danni al quanto dubbi.
2a CAMPIONATO CAGLIARI-JUVENTUS 2-3
Arbitraggio scandaloso di Tagliavento. Due rigori dati al Cagliari di cui uno inesistente e uno abbastanza dubbio, l' arbitro assegna anche un terzo rigore (assolutamente inesistente) che però il guardalinee non convalida, arbitraggio spavaldo e presuntuoso nei nostri confronti con punizioni e cartellini ai nostri danni molto dubbiosi.
COPPA ITALIA PARMA-JUVENTUS 1-3
Arbitraggio mediocre di Bergonzi. Rigore inesistente dato al Parma, per il resto nulla da segnalare.
1a CAMPIONATO JUVENTUS-LIVORNO 5-1
Arbitraggio discutibile di Gava. Due possibili rigori nel primo tempo negati alla Juve (affossamento di Alex da parte di Galante su un cross, mani dello stesso Galante su un cross stavolta di Del Piero). Un rigore dubbio dato a Iaquinta e un rigore molto probabile da dare contro la Juve.
Congratulazioni a John Elkann
Un lieto evento in casa di John Elkann. Il vice presidente della Fiat e dell’Ifi è diventato padre per la seconda volta. Nella notte, all’ospedale Sant’Anna di Torino, la moglie Lavinia Borromeo ha dato alla luce un maschietto a cui è stato dato il nome di Oceano.
La coppia ha già un altro figlio maschio, Leone, nato un anno fa.
Certo che questi non ci stanno proprio coi nomi eh :mbe: :mbe:
Jollyroger87
12-11-2007, 15:58
Parli di quella famosa volta in cui hai avuto la tua unica erezione? :asd:
Ora non esagerare :O
melomanu
12-11-2007, 15:59
Migna ste cose le facevano gli interisti e badedas :asd:
Blindman
12-11-2007, 16:00
Certo che questi non ci stanno proprio coi nomi eh :mbe: :mbe:
Leone, Tobias..OCEANO (:sbonk:)
Mi sa che qui il doping è dilagato anche tra i dirigenti....
Ma come se fa :muro:
Arrivato a Torino nel 1997, “Biri” ha contribuito a tutte le vittorie più recenti.
Ed è stato protagonista assoluto di molte delle sconfitte più cocenti :O
Blindman
12-11-2007, 16:01
Da un altro forum...
Tipico intervento piagnina da interista dei tempi d'oro......propongo il bannaggio o l'iscrizione forzata all'inter clan :O
Tipico intervento piagnina da interista dei tempi d'oro......propongo il bannaggio o l'iscrizione forzata all'inter clan :O
quoto :read:
Jollyroger87
12-11-2007, 16:05
Quoto, senza contare che quest'estate aveva l'avatar dell'Itner! :Puke:
melomanu
12-11-2007, 16:06
Bruciamogli tutti i tarzanelli nel culo ! :mad:
son solo particolarmente incazzato!:O
Faccio sempre da solo,ma grazie del pensiero!:O
Blindman
12-11-2007, 16:09
Ma anche no guarda....lascio queste usanze folkloristiche a voi calabresi.....:O
melomanu
12-11-2007, 16:10
Ma anche no guarda....lascio queste usanze folkloristiche a voi calabresi.....:O
Schifoso
Blindman
12-11-2007, 16:12
Schifoso
:Prrr:
:kiss: :flower: :kiss: :vicini:
melomanu
12-11-2007, 16:13
:Prrr:
:kiss: :flower: :kiss: :vicini:
:fagiano: :oink: :oink: :oink: :oink: :fagiano:
psot di sole faccine = spam puro! :nono: :rolleyes: :banned:
jimmywarsall
12-11-2007, 16:25
:muro: :muro: :muro: :muro:
Ma quanto è :oink: questa! :muro:
quella serve per avvisarvi che sono arrivato, così vi preparate psicologicamente :O
:doh:
Gayyyyyyyyysimo :O
O un nuovo cambio di avatarro :Perfido:
psot di sole faccine = spam puro! :nono: :rolleyes: :banned:
:O
:spam:
banana snapple
12-11-2007, 16:50
oh che succede! qui si spamma e non mi avvisate??
:nono:
jimmywarsall
12-11-2007, 16:51
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
melomanu
12-11-2007, 16:53
Ho appena parlato al cellulare con Corsini: vi farò bannare e denunciare tutti :rolleyes:
banana snapple
12-11-2007, 16:54
Ho appena parlato al cellulare con Corsini: vi farò bannare e denunciare tutti :rolleyes:
ah ok... tanto adesso me ne devo andare :asd:
ciao a tutti :cool:
me ne vado a studiare :cry:
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
:asd: :asd:
ah ok... tanto adesso me ne devo andare :asd:
ciao a tutti :cool:
me ne vado a studiare :cry:
Era ora :O
Erudisciti che serve :O
jimmywarsall
12-11-2007, 17:11
Erudisciti che serve :O
:nono:
Non si dice così... si dice: "vai e... prova a imparare prova" :read:
:O
melomanu
12-11-2007, 17:11
Scusate, mi scappa la popò !! http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/pain30.gif
jimmywarsall
12-11-2007, 17:12
http://smilieland.com/graphics2/sysmbol56.gif
io vi ho itnercettati e ti condannerò a restituire gli scudetti che hai vinto come tifoso
se li rivuoi indietro puoi cambiare colori e passare al nerazzurro :O
Scusate, mi scappa la popò !!
Defeca, che serve :O
Vi saluto cacatori che non siete altro ..... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
12-11-2007, 17:23
Vi saluto cacatori che non siete altro ..... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Oggi puoi andare. Hai già postato le faighe qu:oink:tidiane. :O
Oggi puoi andare. Hai già postato le faighe qu:oink:tidiane. :O
mica tanto faiga oggi! :nono:
melomanu
12-11-2007, 17:33
Ho fatto :stordita: :angel:
jimmywarsall
12-11-2007, 17:34
mica tanto faiga oggi! :nono:
:eek: :nono:
Se QUESTA (http://sports.tom.com/uimg/2006/11/27/lujia/2865_39936.jpg) non è un faiga Cicciolina è vergine :O
melomanu
12-11-2007, 17:37
Vi saluto, vado in palestra :oink:
Jollyroger87
12-11-2007, 17:38
No dico, ma avete visto come è soprannominato il nostro idolo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Jess_Kedwell_Vanstrattan
Jollyroger87
12-11-2007, 17:42
:eek: :nono:
Se QUESTA (http://sports.tom.com/uimg/2006/11/27/lujia/2865_39936.jpg) non è un faiga Cicciolina è vergine :O
Nessuno apprezza la Glover....Ignominia su questa gente :O
jimmywarsall
12-11-2007, 17:43
Vi saluto, vado in palestra :oink:
Certo, certo... fai come vuoi....
Vieni, fai i tuoi bisogni, non pulisci nemmeno e poi vai... :nono:
Segnalato :rolleyes:
non è mica facile prendere le farfalle, svolazzano da tutte le parti :O
il soprannome denota la sua immensa classe, è l'erede di Gigi!!!! :sborone:
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 17:44
http://it.wikipedia.org/wiki/Gladstone_della_Valentina
propongo di modificare la voce di wikipedia inserendo che è stato eletto come idolo dello Juventus Clan di hwupgrade :O
come soprannome cosa mettiamo?
Gladinho?
jimmywarsall
12-11-2007, 17:47
Nessuno apprezza la Glover....Ignominia su questa gente :O
azz.... l'ho sempre detto io che è un incompreso :asd: :asd:
Jollyroger87
12-11-2007, 17:47
Gladihno, Gladstone della fava, Stone cutter :O
kenobi321
12-11-2007, 18:09
scusate se interrompo lo spam....:D
che ne pensate del'idea lanciata da un amico di gabriele di andare al suo funerale con le sciarpe di tutte le tifoserie e di dargli l'ultimo saluto tutti insieme?
......sinceramente sarebbe molto bello,anche se con i tifosi(o presunti tali) e con la gente armata(che non dovrebbe esserlo) che gira in italia bisogna sempre stare attenti....
banana snapple
12-11-2007, 18:37
che ne pensate del'idea lanciata da un amico di gabriele di andare al suo funerale con le sciarpe di tutte le tifoserie e di dargli l'ultimo saluto tutti insieme?
......sinceramente sarebbe molto bello,anche se con i tifosi(o presunti tali) e con la gente armata(che non dovrebbe esserlo) che gira in italia bisogna sempre stare attenti....
hai la firma irregolare di brutto :banned:
a me sinceramente i "tifosi" che il giorno prima approfittano di un episodio per fare i loro porci comodi e devastare mezza italia e poi il giorno dopo fanno i moralisti magari dando tutta la colpa a un poliziotto che faceva il suo lavoro fan solo pena!;)
E son sicuro che se nadassi al funerale il 60% dei presenti sarebbero dei finti moralisti che una settimana prima erano a tirare sassi alla polizia....quindi non ci andrei mai!Non lo conosco e non è vittima di nessun sistema...si trovava al nel posto sbagliato con la gente sbagliata(se non era sbagliato pure lui) e se ci dobbiamo mettere il lutto per ogni morto in Italia non si vive più!
C'è gente che muore molto più atrocemente,magari sul lavoro o salvando altre vite....non mi spreco per qualcuno morto perchè si diverte a fare il "tifoso" :)
Ovviamente opinione che può non essere condivisibile!
PPS Ovviamente tutto il mio cordorglio alla famiglia della vittima,nessuno si merita questa sofferenza..
kenobi321
12-11-2007, 19:32
a me sinceramente i "tifosi" che il giorno prima approfittano di un episodio per fare i loro porci comodi e devastare mezza italia e poi il giorno dopo fanno i moralisti magari dando tutta la colpa a un poliziotto che faceva il suo lavoro fan solo pena!;)
Non lo conosco e non è vittima di nessun sistema...si trovava al nel posto sbagliato con la gente sbagliata(se non era sbagliato pure lui) e se ci dobbiamo mettere il lutto per ogni morto in Italia non si vive più!
C'è gente che muore molto più atrocemente,magari sul lavoro o salvando altre vite....non mi spreco per qualcuno morto perchè si diverte a fare il "tifoso" :)
Ovviamente opinione che può non essere condivisibile!
posso dire sinceramente che mi fa schifo quello che hai scritto?
magari era sbagliato pure lui?? beh si sbagliatissimo infatti entrare in un autogrill con degli amici,tirarsi qualche spinta con degli altri tifosi,rientrare in macchina e ritrovarsi morto per un proiettile in gola sparato da un assassino è proprio da ragazzo sbagliato.....
C'è gente che muore molto più atrocemente????aaaaaaaaaaaarrrg....mi viene il vomito solo a pensare che tu possa avere scritto una cosa del genere.....
Mi trattengo perchè sono un signore ma ti giuro che mi fai scorrere un veleno nel sangue che nemmeno ti immagini...
non ti sprechi?? ma chi ti credi di essere?....lo sai che c'è una famiglia distrutta dal dolore per una morte assurda??
vabè basta che sennò non mi controllo più....
posso dire sinceramente che mi fa schifo quello che hai scritto?
magari era sbagliato pure lui?? beh si sbagliatissimo infatti entrare in un autogrill con degli amici,tirarsi qualche spinta con degli altri tifosi,rientrare in macchina e ritrovarsi morto per un proiettile in gola sparato da un assassino è proprio da ragazzo sbagliato.....
C'è gente che muore molto più atrocemente????aaaaaaaaaaaarrrg....mi viene il vomito solo a pensare che tu possa avere scritto una cosa del genere.....
Mi trattengo perchè sono un signore ma ti giuro che mi fai scorrere un veleno nel sangue che nemmeno ti immagini...
non ti sprechi?? ma chi ti credi di essere?....lo sai che c'è una famiglia distrutta dal dolore per una morte assurda??
vabè basta che sennò non mi controllo più....
immaginavo ci potessero essere persone come te che avrebbero interpretato male il mio discorso....
Voglio solo dire che se la polizia ha dovuto intervenire sparando di certo non si trattava di "qualche spinta fra tifosi" e viste le immagini di ieri sera non ho molti dubbi su questo....se i suoi amici si fossero fatti i cavoli loro e al psoto di usare bastoni o ombrelli o quello che è avessero tenuto in mano panini e birre a quest'ora non era successo nulla,d'accordo con me?
Bene!Quello che voglio dire è che l'Italia è in mano a queste minoranze di esagitati che colgono ogni pretesto per fare bordello...poi il girono dopo si passa puntualmente al vittimismo....
Voglio solo dire che quando un mio amico è morto investito nessuno si è femrato a pensare,nessuno ha sospeso le partite e nessuno ha proposto inutili manifestazioni il giorno dopo aver fracassato mezza italia per dimostrare che "posso fare quello che mi pare perchè la polizia è cattiva"
Muore tanta gente,mi dispiace per il ragazzo morto ieri e son convinto che chi ha sparato debba pagare...non lo considero assassino perchè lui era lì a fare il suo lavoro e gli incidenti sul lavoro capita...mi ripeto,se il ragazzo fosse stato un vero tifoso sarebbe stato seduto buono allo stadio e non in autogrill a fare rissa coii suoi amici!;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Gladstone_della_Valentina
propongo di modificare la voce di wikipedia inserendo che è stato eletto come idolo dello Juventus Clan di hwupgrade :O
come soprannome cosa mettiamo?
Gladinho?
Basta dirlo ..... :O
http://img229.imageshack.us/img229/2568/immaginenh2.jpg
Blindman
12-11-2007, 20:18
banana snapple
12-11-2007, 20:22
ma nooooo :asd:
ronaldovieri
12-11-2007, 20:22
falsificatori di wikipedia:nono:
vergogna:O
falsificatori di wikipedia:nono:
vergogna:O
Non c'è niente di falso .... per noi era un grande jocatore ..... :O
The Incredible
12-11-2007, 21:47
raga ho rivisto la partita poco fà..
devo dire che vedo veramente bene palladino..
le ultime due partite le ha giocate proprio bene.
PS. Le file!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.