View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
30-01-2008, 21:59
Cmq io migna e jimmy avevamo ragione sulla brutta malattia denominata paraculis confusis perbenissi alter clanni :asd:
Non so voi, ma io ho visto bene l'esordio di Stendardo.;)
Manca anche un giallo per fallo di mano volontario di Pelè nel primo tempo ;)
Ad ogni modo, francamente me ne infischio dei gialli etc. Mi incazzo di più quando mi vedo togliere iaquinta per palladino, o camoraminchia che sarà bravo ma è troppo pirla.:doh:
inutile recriminare!
l'inter ha giocatori + forti e molti sono campioni, noi abbiamo alcuni che non dovrebbero stare neanche in tribuna!
Poi metti che Cruz e Balotelli sono seconde e terze linee, ti rendi conto che giocatori abbiamo!
Jollyroger87
30-01-2008, 22:01
:(
ma camoranesi ... ma ...
perchèèèèèèèèèèè????? :muro: :muro: :muro:
Toh, va chi è rispuntato :D
melomanu
30-01-2008, 22:01
Non so voi, ma io ho visto bene l'esordio di Stendardo.;)
Io l'ho sentito nominare pochissimo :asd:
:(
ma camoranesi ... ma ...
perchèèèèèèèèèèè????? :muro: :muro: :muro:
sto fallo rimarra nei grandi misteri insoluti della storia (come la testata di zidane)
o meglio verra ricordato come un cazzata atroce
un bacetto a tutti i gobbi
notte:)
Io voglio fare i miei complimenti alla Juve , squadra molto buona , solito grande temperamento ed un super Del Piero , sono anni che nn lo vedevo così ... :ave:
da noi un grande Balotelli , considerati i 17 anni , che però deve imparare a controllare la propria fisicità ! :O
un saluto a tutti ;)
Gianni1482
30-01-2008, 22:02
inutile recriminare!
l'inter ha giocatori + forti e molti sono campioni, noi abbiamo alcuni che non dovrebbero stare neanche in tribuna!
Poi metti che Cruz e Balotelli sono seconde e terze linee, ti rendi conto che giocatori abbiamo!
CMq io sono fiducioso con l'arrivo di Sissoko i ritorni di Chiellini Andrade e Camoranesi (se non fa cappellate) dovremo sistemare la squadre... per l'anno prox però ci voglion almeno 2 giocatori "fenomeni"
beh però non mi sembra abbia giocato male, ha fatto il suo; penso che comunque non sia stato facile per lui esordire con la maglia della Juve in una partita importante contro l'Inter, ma credo se la sia cavata. Ragazzi vi saluto che vado a dormire, purtroppo la scuola domani mi aspetta.:(
Complimenti ancora alla Juve. Ci si legge!;)
maxxpower
30-01-2008, 22:03
Cmq io migna e jimmy avevamo ragione sulla brutta malattia del paraculis confusis perbenissi alter clanni :asd:
Itner fuffa..
melomanu
30-01-2008, 22:05
inutile recriminare!
si ma mi girano le balle però. cioè avevamo questa competizione quantomeno da provare a vincere, e usciamo.
Io voglio fare i miei complimenti alla Juve , squadra molto buona , solito grande temperamento ed un super Del Piero , sono anni che nn lo vedevo così ... :ave:
da noi un grande Balotelli , considerati i 17 anni , che però deve imparare a controllare la propria fisicità ! :O
un saluto a tutti ;)
il capitano era davvero in forma stasera, purtroppo da solo non basta. rimango ancorato all'idea che andava messo dentro il trio alex 3x3 iasesta.
melomanu
30-01-2008, 22:07
edit
non so a cosa ti riferisca.
e francamente m'interessano poco i discorsi di quel preciso utente :)
melomanu
30-01-2008, 22:08
beh però non mi sembra abbia giocato male, ha fatto il suo; penso che comunque non sia stato facile per lui esordire con la maglia della Juve in una partita importante contro l'Inter, ma credo se la sia cavata. Ragazzi vi saluto che vado a dormire, purtroppo la scuola domani mi aspetta.:(
Complimenti ancora alla Juve. Ci si legge!;)
si si per carità, ha retto bene l'esordio. anzi non averlo sentito magari è anche un bene xè vuol dire che non ha fatto cappellate.
però è una strana coincidenza che abbiam perso col suo arrivo :asd:
si ma mi girano le balle però. cioè avevamo questa competizione quantomeno da provare a vincere, e usciamo.
il capitano era davvero in forma stasera, purtroppo da solo non basta. rimango ancorato all'idea che andava messo dentro il trio alex 3x3 iasesta.
Lo dici a me!
in queste situazioni si vede la vera squadra!
la differenza di livello c'era in alcune posizioni, ma per la società è tutto ok!
se si vuole fare strada e competere su + fronti ci vogliono i giocatori, non che appena si blocca qualcuno sei con il sedere per terra!
Gianni1482
30-01-2008, 22:10
si si per carità, ha retto bene l'esordio. anzi non averlo sentito magari è anche un bene xè vuol dire che non ha fatto cappellate.
però è una strana coincidenza che abbiam perso col suo arrivo :asd:
Beh i gol ne abbiam preso 1 su rigore... 1 su cappellata di Birindelli e 1 su mezza cappellata di Lepippaglie... Stendardo tutto sommato è stato positivo!!
maxxpower
30-01-2008, 22:10
Itner Fuffa...
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:11
che non è una cosa negativa per un centrale di difesa ;)
melomanu
30-01-2008, 22:11
Itner Fuffa...
;)
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:12
il capitano era davvero in forma stasera, purtroppo da solo non basta.
nel primo tempo ha fatto 'na discesa (quando l'hanno stesso al limite) che sembrava Kaka :sofico:
Teliqalipukt
30-01-2008, 22:13
Itner Fuffa...
"dilà il bue da del cornuto al somaro a quanto vedo ...teli non si smentisce mai.."
Era questo il tuo messaggio poi editato. Comunque l'avevo letto, e lo riporto.
maxxpower
30-01-2008, 22:13
nel primo tempo ha fatto 'na discesa (quando l'hanno stesso al limite) che sembrava Kaka :sofico:
semmai è kakà ke sembra del piero :O +:O
melomanu
30-01-2008, 22:14
che non è una cosa negativa per un centrale di difesa ;)
ma leggi pure gli altri post, invece di spammare come uno schifoso :rolleyes: :ciapet:
vero :D
eppure in tanti dicevano fosse fermo. per me se è a posto fisicamente, è ancora decisivo.
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:14
intanto al Milan si coccolano Pato, ma Pippaldino ha portato a casa 6 punti contro Reggina e Udinese;)
melomanu
30-01-2008, 22:15
intanto al Milan si coccolano Pato, ma Pippaldino ha portato a casa 6 punti contro Reggina e Udinese;)
6 punti molto pesanti nei nostri riguardi.e meno male che si sono rimbambiti contro l'atalanta.
maxxpower
30-01-2008, 22:16
"dilà il bue da del cornuto al somaro a quanto vedo ...teli non si smentisce mai.."
bhe..pazienza..cmq non mi pare di aver insultato o di essere andato contro il regolamento...quindi..:)
Gianni1482
Kakà + Okaka + Strunz....
Più stimolo di così :O :sofico: :sofico: :sofico:
grande Oronzo :D
melomanu
Lo sappiamo che sei bravo a riportare gli interventi altrui, adattandoli ai tuoi interessi, anche nel tuo clabbe.
Dimenticavo: ma non avevi detto che non postavi più quà ?
maxxpower
30-01-2008, 22:18
Lo sappiamo che sei bravo a riportare gli interventi altrui, adattandoli ai tuoi interessi, anche nel tuo clabbe.
lascia stare melo..la cavolata l'ho fatto io..tutt'al + mi becco 3 gg...stica..:asd:
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:18
ma leggi pure gli altri post, invece di spammare come uno schifoso :rolleyes: :ciapet:
eh si, checcazzo, posso mica rispondere a tutti! :D
cmq anche io non avrei tolto il Panzer
vero :D
eppure in tanti dicevano fosse fermo. per me se è a posto fisicamente, è ancora decisivo.
alla fine era cotto cmq...
cmq quando è entrato il camo sono iniziati a piovere cross. lui ha fatto il primo per far vedere come si faceva, gli altri l'hanno imitato :asd:
peccato per quella vaccata :rolleyes:
se segnava il Treze cmq era da cineteca l'azione
p.s. concordo sul Palla, è anche vero però che con lo stesso medesimo discorso (ovvero seconda punta messa da esterno di centrocampo) abbiamo bruciato Mutu, che ora sappiamo tutti quanto vale
Gianni1482
30-01-2008, 22:19
Faiga? :confused:
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:20
ue non ricominciate eh! che poi mi devo sorbire i vostri razzo di pvt! :D
melomanu
scansafatiche culattone :rolleyes:
cmq quando è entrato il camo sono iniziati a piovere cross. lui ha fatto il primo per far vedere come si faceva, gli altri l'hanno imitato :asd:
p.s. concordo sul Palla, è anche vero però che con lo stesso medesimo discorso (ovvero seconda punta messa da esterno di centrocampo) abbiamo bruciato Mutu, che ora sappiamo tutti quanto vale
si alla fine alex, tranne qualche spunto, era molto stanco. il vincenzun poteva essere molto utile, pazienza. camoranesi è bravo, nessuno lo discute.. però dovrebbe evitare certi sopra le righe..
palladino pare svogliato, ha un potenziale enorme, ma pare si stia chiudendo in se stesso...
Jollyroger87
Il PanzerV non andava tolto.
Peccato per il mancato gol di 3x3 :cry: Che aziun :cry: :cry:
Gianni1482
Infatti io in Palladino rivedo Mutu ossia lo stiam bruciando come lui... Farlo giocare da Esterno quando dovrebbe fare la seconda punta....
pazienza per il mancato passaggio di turno
leggo che la Juve ha giocato bene e questo è importante
io non ho visto perché avevo riunione di condominio (quasi tutti itneristi in sto palazzo!!!) ma mi aspettavo che si perdesse...
peccato per il Milan che recupera 3 punti più che altro...
melomanu
30-01-2008, 22:21
:D
Figa ? :confused:
Nerocielo
30-01-2008, 22:21
Qualcuno ha dimenticato di scrivere una parola che inizia per F...:)
Faiga? :confused:
segui il consiglio di atuttaB, caro gianni :)
mi sembra che i mod siano stati ben chiari. E aggiungo una cosa io: non tirarmi in mezzo, che io non ti vengo a cercare. ma se vieni tu io sono qua eh :)
ciao caro
maxxpower
30-01-2008, 22:23
pazienza per il mancato passaggio di turno
leggo che la Juve ha giocato bene e questo è importante
io non ho visto perché avevo riunione di condominio (quasi tutti itneristi in sto palazzo!!!) ma mi aspettavo che si perdesse...
peccato per il Milan che recupera 3 punti più che altro...
non si è giocato male...bello il gol di alex...che credo salga a quota 229..:asd:
poi però pavel...si è mangiato quel gol davanti a toldo...e l'itner ne ha approfittato..con gomitelli/balocoso..
melomanu
30-01-2008, 22:24
mi sembra che i mod siano stati ben chiari. E aggiungo una cosa io: non tirarmi in mezzo, che io non ti vengo a cercare. ma se vieni tu io sono qua eh :)
ciao caro
I consigli però elargiscili anche nel tuo clan, non ti seccare eh ;)
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:24
urge danza della pace :O
http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gif
Gianni1482
30-01-2008, 22:25
ciao caro
Infatti io non ho scritto niente di male... ti ricordo che le segnalazioni inutili sono anche quelle che possono causare una sanzione!! Cmq se tu godi a segnalare fallo pure non ne avrai certo un rendiconto personale nella vita privata!! ciao
Nerocielo
30-01-2008, 22:25
I consigli però elargiscili anche nel tuo clan, non ti seccare eh ;)
melo, dei "problemi" con teliq non ne voglio sapere onestamente...
ma era chiaro che gianni si riferisse a me, e non voglio tornare sulla storia del fix, termine oltretutto tecnico da forum :)
io mi faccio i fatti miei, sto di la, non rompo. NON mi si tiri in mezzo, solo questo chiedo e dico ;)
Infatti io non ho scritto niente di male... ti ricordo che le segnalazioni inutili sono anche quelle che possono causare una sanzione!! Cmq se tu godi a segnalare fallo pure non ne avrai certo un rendiconto personale nella vita privata!! ciao
tranquillo non ho segnalato nessuno, puoi dormire sereno :vicini:
ora torna a parlare della partita, invece che di me. grazie ;)
melomanu
30-01-2008, 22:26
ma era chiaro che gianni si riferisse a me, e non voglio tornare sulla storia del fix, termine oltretutto tecnico da forum :)
io mi faccio i fatti miei, sto di la, non rompo. NON mi si tiri in mezzo, solo questo chiedo e dico ;)
Figurati che io manco avevo capito intendesse fix, credevo intendesse faiga perchè oggi pomeriggio si era scherzato su questo.
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:26
tranquillo non ho segnalato nessuno, puoi dormire sereno :vicini:
guarda che secondo me gianni intendeva davvero Faiga con la F :D
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:27
Figurati che io manco avevo capito intendesse fix, credevo intendesse faiga perchè oggi pomeriggio si era scherzato su questo.
appunto :D
melomanu
urge danza della pace :O
http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gifhttp://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/marchmellow.gif
ma che so, i belardini quelli ? :asd:
Nerocielo
guarda che secondo me gianni intendeva davvero Faiga con la F :D
se è così allora scusatemi.
Però data la situazione penso intendesse altro....
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:28
ma che so, i belardini quelli ? :asd:
:rotfl:
melomanu
30-01-2008, 22:29
boh, sinceramente non lo so. ad ogni modo per me è anche inutile discuterne, alla fine non è successo niente, voltiamo pagina.
Jollyroger87
piuttosto che Belardi....MEGLIO VAN STRATTAN!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
ah ma abbiamo vinto? :confused: :D
Gianni1482
30-01-2008, 22:30
Io veramente non ho mai nominato nessuno...:O
patata?:confused:
Jollyroger87
Abbiamo vinto?!?!??!?!?!? :stordita:
ABBIAMO VINTOOOOOOOO!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: GIUVE GIUVE!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
:cry:
melomanu
cmq non temere, gianni si segnala da solo :asd:
sai, è catanese :asd:
Gianni1482
30-01-2008, 22:32
cmq non temere, gianni si segnala da solo :asd:
sai, è catanese :asd:
+ che almeno noi ci arriviamo in Semifinale :sborone:
Juve:confused: Messina:confused:
AtuttaBIRRA!
se riusciamo a far espellere Belardi e somministriamo della purga a Novembre (non il mese :asd: ) in modo che sia sempre al cesso, facendo capire a Ranieri che Palladino non può giocare in porta, forse e dico forse potrebbe giocare LUI! l'IDOLO! il SOLO! il GRANDE..............
......................Giorgio Pelizzaro! preparatore dei portieri! :asd:
Jollyroger87
Buone notizie. La Milano - Torino finalmente è a 4 corsie! :O :cry:
è dall'inizio della stagione che lo dico
Van Pippen è l'erede naturale di Gigi
melomanu
30-01-2008, 22:33
abbuò raga, posso coricarmi felice stasera :cool:
Finalmente ci hanno asfaltato e potranno vantarsi di ciò :vicini:
Tanto, siamo una neopromossa noi ( anche se so che stavolta questo detto per loro non avrà valore :D )
Bonanotte, e buona colica intestinale a tutti :O
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:33
Buone notizie. La Milano - Torino finalmente è a 4 corsie! :O :cry:
in preparazione la 5° in vista dello scontro di campionato :O
Jollyroger87
30-01-2008, 22:34
Insomma, Van Pippen lo abbiamo strappato al Verona, addirittura ci si è appellati al giudice per il contratto.....VAN PIPPEN DEVE GIOCARE! :ave: :ave: :ave:
Gianni1482
30-01-2008, 22:34
Mi son ricordato di essere Itnerista sin da piccolo :O
se riusciamo a far espellere Belardi e somministriamo della purga a Novembre (non il mese :asd: ) in modo che sia sempre al cesso
Novembre mi fa venire in mente il Crisantemi che Banfi teneva in panchina nel famoso film
dopotutto lo aveva comprato in quel mese :D
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 22:35
Novembre mi fa venire in mente il Crisantemi che Banfi teneva in panchina nel famoso film
dopotutto lo aveva comprato in quel mese :D
sai che numero ha Novembre? 31 :asd:
Gianni1482
30-01-2008, 22:35
:tie:
Insomma, Van Pippen lo abbiamo strappato al Verona, addirittura ci si è appellati al giudice per il contratto.....VAN PIPPEN DEVE GIOCARE! :ave: :ave: :ave:
eh ma con Buffon titolare come fai?
certo, mettere in campo Belardi ora quando hai a disposizione l'acchiappa farfalle è un delitto!
Gianni1482
30-01-2008, 22:36
eh ma con Buffon titolare come fai?
certo, mettere in campo Belardi ora quando hai a disposizione l'acchiappa farfalle è un delitto!
Belardi :confused: :help: :help: :help:
ah ah mitico! :asd:
Gianni1482
30-01-2008, 22:38
ah ah mitico! :asd:
Ecco la foto dell'album panini
http://files.splinder.com/1ee6928edb0d51d0de2883d69ba6e355.jpeg
:O
ronaldovieri
30-01-2008, 22:39
http://www.succoallapera.com/immagini/photoblog/asfalto.jpg
Gianni1482
30-01-2008, 22:39
ronaldopippa tienilo per Liverpool :O
miciopazzo198x
30-01-2008, 22:45
ha scalciato da dietro balotelli. il fallo c'era.
era Pelè
lorenzo999
30-01-2008, 22:47
vado a prendermi un dignity cake :O
miciopazzo198x
30-01-2008, 23:01
:stordita:
vado a prendermi un dignity cake :O
solo le persone oneste possono mangiarla :O
una nota testata giornalistica indipendente, che dava per certo l'arrivo di Milito in estate, chiede se sul primo gol della banda degli onesti c'è un controllo con la mano/braccio
http://www.inter.it/aas/partita/mc?SHOW=FLV&F=30bf503b67c530486faa9640616f3b2e&IDPARTITA=3694&L=it&alea=321659359
è in piccolo
a me sembra di no dalla prima inquadratura
miciopazzo198x
30-01-2008, 23:28
:mbe:
miciopazzo198x
30-01-2008, 23:30
una nota testata giornalistica indipendente, che dava per certo l'arrivo di Milito in estate, chiede se sul primo gol della banda degli onesti c'è un controllo con la mano/braccio
http://www.inter.it/aas/partita/mc?SHOW=FLV&F=30bf503b67c530486faa9640616f3b2e&IDPARTITA=3694&L=it&alea=321659359
è in piccolo
a me sembra di no dalla prima inquadratura
sembrerebbe spalla...
certamente non petto come ha detto qualcuno prima!
sembrerebbe spalla...
certamente non petto come ha detto qualcuno prima!
chi l'ha detto è molto più onesto di te! :mad:
come osi mettere in dubbio le sue parole???
miciopazzo198x
30-01-2008, 23:49
:mad: :asd:
PeterGriffin
31-01-2008, 07:40
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:asd:
Bastian UMTS
31-01-2008, 07:46
Vabbè dopo 20 anni che non vincete un cazzo potete pure provare la coppa Italia :asd:
www.sfinter.it
PeterGriffin
31-01-2008, 07:51
Vabbè dopo 20 anni che non vincete un cazzo potete pure provare la coppa Italia :asd:
www.sfinter.it
aggiornati caVo, quelli che nn vincono un cazzo da un bel pò siete voi gobbi :asd:
jimmywarsall
31-01-2008, 08:09
Il nostro nuovo idolo:
http://www.acmilanclub.com/userimages/saccani-00.jpg
:ave: :ave: :ave:
Mi son ricordato di essere Itnerista sin da piccolo :O
Esatto: il club "Findabambinovic"
Bastian UMTS
31-01-2008, 08:21
aggiornati caVo, quelli che nn vincono un cazzo da un bel pò siete voi gobbi :asd:
Azz se per te un paio d'anni è un bel pò di tempo hai dei seri problemi :asd: vedo che rosichi ancora, come minimo ti brucia il culo (noi juventini quanto inculiamo gli itneristi non usiamo lubrificante :asd:).
Asfaltati d'italia un veloce saluto ... oggi giornata fuori ufficio .... meglio così ... un pò d'aria aperta per riprendersi non può che far bene ..... :D :D
;)
Cmq: Balotelli forte ma fallosissimo .... e grazie :ave: Capitano :ave: , Pavel :muro: :muro:
melomanu
31-01-2008, 08:38
Ancora piango :cry:
Ancora piango :cry:
eh lo so, la coppa Mancini era l'obiettivo primario della stagione :cry:
jimmywarsall
31-01-2008, 08:48
Cmq io migna e jimmy avevamo ragione sulla brutta malattia denominata paraculis confusis perbenissi alter clanni :asd:
Mi rifiuto anche solo di andare a vedere :rolleyes:
melomanu
31-01-2008, 08:49
eh lo so, la coppa Mancini era l'obiettivo primario della stagione :cry:
:cry: siamo delle merde :cry:
Mi rifiuto anche solo di andare a vedere :rolleyes:
polemico :rolleyes:
PeterGriffin
31-01-2008, 08:56
Azz se per te un paio d'anni è un bel pò di tempo hai dei seri problemi :asd: vedo che rosichi ancora, come minimo ti brucia il culo (noi juventini quanto inculiamo gli itneristi non usiamo lubrificante :asd:).
lol io rosico? è bello come voi voltiate le situazioni come volete, dai su, che forse in champions quest'anno c'arrivate :asd:
chiudo va
Peccato per come è andata...ma quanto è de coccio Camoranesi...come si fa a fare un fallo del genere ? :muro: :muro:
Ho visto una bella Juve, forse la Juve più "squadra" dell'intera stagione, ma altrettanto una bella Inter. Bellissima partita.
Balotelli è veramente forte, forse però si sarebbe meritato il rosso. Inoltre il controllo sul primo gol imho era di braccio.
Del rigore che ne pensate ? Non era un po' troppo vicino per fischiarlo ?
Aggiornati tu, abbiamo appena vinto il mondiale di calcio 2006.
melomanu
31-01-2008, 09:20
Vabbuò, io vi segnalo tutti :O
Ci si vede quando tornerete dalla mega sospensione :O
jimmywarsall
31-01-2008, 09:28
Peccato per come è andata...ma quanto è de coccio Camoranesi...come si fa a fare un fallo del genere ? :muro: :muro:
Ho visto una bella Juve, forse la Juve più "squadra" dell'intera stagione, ma altrettanto una bella Inter. Bellissima partita.
Balotelli è veramente forte, forse però si sarebbe meritato il rosso. Inoltre il controllo sul primo gol imho era di braccio.
Del rigore che ne pensate ? Non era un po' troppo vicino per fischiarlo ?
La partita è stata equilibrata (imho meglio la Juve anche se di poco) e fino al "rigorone" non l'hanno nemmeno vista la palla.
La differenza l'hanno fatta le decisioni "sfortunate" (le pianginate servono eccome... questa è la dimostrazione vero Piangini?? :cry:) di Saccani.
1) 1° gol... a me sembra spalla... quindi regolare
2) Gomitata di Balotelli... andava espulso alla grande... ma si può... x fortuna l'ha beccato sopra l'occio altrimenti poteva fargli davvero male... sti arbitri espellono solo se vedono il sangue :rolleyes:
3) Mano di Pelè... già ammonito prende la palla con la mano.. un arbitro fiscale avrebbe agito... gesto istintivo... non da 2° ammonizione secondo me
4) Rigorone... Brazzo si difende... addirittura si gira e non vede nemmeno dove va la palla... è a 1,5 metri massimo di distanza... ma qui l'arbitro tutta un tratto torna fiscale... x me non era rigore... E QUI SI E' DECISA LA PARTITA
http://img259.imageshack.us/img259/2286/immagineut6.jpg
5) Vieira da tergo s Molinaro... era da ammonizione
6) Iaquinta fermato x fuorigioco inesistente mentre scattava verso la porta (poi non è detto che avrebbe segnato :read: ...)
7) Camoranesi... espulsione sacrosanta
Ovviamente non mi abbasso a parlare di "complotti" ecc... come facevano altri... però è lampante che la partita (molto equilibrata) sia stata decisa da alcune decisioni "errate" dell'arbitro.
Punto.
C'era anche un fallo netto di Del Piero in attacco che non è stato fischiato.
jimmywarsall
31-01-2008, 09:46
C'era anche un fallo netto di Del Piero in attacco che non è stato fischiato.
Quando?... me lo sono perso allora :confused:
melomanu
31-01-2008, 09:47
Raga ormai sappiamo come funziona a sto giro.
Non prendiamo i difetti che avevano altri. Anche a me fa un pò schifo vedere certe interpretazioni arbitrali, ma cosa possiamo farci? Lamentandoci assumiamo quel classico atteggiamento da perdenti piangioni che non ci appartiene.
Speriamo solo che la società cresca e effettui scelte importanti per creare una squadra in grado di primeggiare. Se uno è forte, più forte degli altri, vince anche con decisioni arbitrali contro. Così dobbiamo tornare ad essere, talmente forti da vicnere anche quando gli episodi ci parlano a sfavore.
Le lamentele ( oltretutto da vincenti, incredibile :asd: ) lasciamole ad altri che lo hanno nel dna ;)
Quando?... me lo sono perso allora :confused:
Ora non mi ricordo se era del Piero, ma mi sembra di sì. Ero un po' distratto in quel momento. Praticamente contatto da dietro in area sul difensore che lo stava anticipando e palla finita su piedi di 3x3 che non se l'aspettava.
jimmywarsall
31-01-2008, 09:53
Infatti l'apoteosi è stata vedere Piangini verso la fine del match che si lamentava con l'arbitro (dopo tutti i "regali" che gli ha fatto) :Puke:
Io non mi lamento...
Ho solo portato una disamina dei fatti...
Quelli che si lamentano parlano sempre di complotti e balle varie...
Io dico solo che purtroppo in Italia lamentarsi a certi livelli funziona.
Guardiamo avanti va.
Ma sto Sissokoso esordisce domenica? (manca Zanetti squalificato :read:)
jimmywarsall
31-01-2008, 09:54
Ora non mi ricordo se era del Piero, ma mi sembra di sì. Ero un po' distratto in quel momento. Praticamente contatto da dietro in area sul difensore che lo stava anticipando e palla finita su piedi di 3x3 che non se l'aspettava.
Ah...ora mi hai fatto ricordare.
Del Piero in scivolata insieme a Cordoba (mi pare)... sì era fallo anche per me :O
Raga ormai sappiamo come funziona a sto giro.
Non prendiamo i difetti che avevano altri.
Infatti non me la sto prendendo, ho solo fatto delle constatazione. L'importante è che la squadra abbia girato bene, in ottica campionato. Visti i valori in campo,
una Juve così imho può essere seconda solo all'Inter.
Un po' anonima la prestazione di Nocerino imho, anche se sicuramente si è dato da fare in interdizione. Per il resto davvero bene tutti, anche Stendardo, forse Nedved ha dato un po' meno degli altri. Stendiamo un velo pietoso su Camoranesi.
melomanu
31-01-2008, 09:58
Infatti l'apoteosi è stata vedere Piangini verso la fine del match che si lamentava con l'arbitro (dopo tutti i "regali" che gli ha fatto) :Puke:
Io non mi lamento...
Ho solo portato una disamina dei fatti...
Quelli che si lamentano parlano sempre di complotti e balle varie...
Io dico solo che purtroppo in Italia lamentarsi a certi livelli funziona.
No no, infatti esporre dei fatti va benissimo ;)
Se una cosa è sbagliata è sacrosanto farla notare, ma dobbiamo imparare che oltre non si deve andare. Non fa parte del nostro modo di fare ;)
Poi mi fa davvero ridere vedere che ci si lamenta nonostante si vinca: è proprio nel loro modo di essere, c'è poco da fare. Non resistono a non lamentarsi.
Guardiamo avanti va.
Ma sto Sissokoso esordisce domenica? (manca Zanetti squalificato :read:)
Domenica dovrebbe esordire, speriamo siano soldi spese bene. Oggi leggevo di Kalouda a giugno, mah... Solo a me piacerebbe un centrocampo a 5 con i due esterni che rientrano quando si deve coprire ?
2 esterni, 2 centrli ed un regista avanzato dietro le 2 punte. Boh forse son rimasto alla prima juve di Lippi...
Hyperion
31-01-2008, 09:59
Beh, sul 2-3-4 c'è poco da aggiungere, 3 episodi che avrebbero cambiato la partita tutti e 3 dubbi, fischiati a senso unico.
Sul 3 ricordo di aver visto l'arbitro che si dirigeva verso pelè frugandosi nella tasca di dietro come per cercare il cartellino, poi si è ricordato che era già stato ammonito, probabilmente si è ricordato di tutto il putiferio del dopo udine, ed ha sorvolato.
Vabbuò, a me dell'arbitraggio interessa il giusto, solo che non mi va di essere preso per il qlo.
melomanu
31-01-2008, 10:00
Infatti non me la sto prendendo, ho solo fatto delle constatazione. L'importante è che la squadra abbia girato bene, in ottica campionato. Visti i valori in campo,
una Juve così imho può essere seconda solo all'Inter.
Un po' anonima la prestazione di Nocerino imho, anche se sicuramente si è dato da fare in interdizione. Per il resto davvero bene tutti, anche Stendardo, forse Nedved ha dato un po' meno degli altri. Stendiamo un velo pietoso su Camoranesi.
Magari Nocerino era un pò scarico.. Stendardo,come detto ieri sera, l'ho sentito poco e sicuramente per un centrale è un bene questo, evidentemente non ha fatto cappellate :asd:
Camoranesi o si da na calmata o lo si fa calmare. Minchia ricordo ancora Moggi quando 3 anni fa in conferenza stampa lo smerdiò davanti a tutti i giornalisti. :asd:
jimmywarsall
31-01-2008, 10:02
Bene tutti non direi...
Belardi: ha dato insicurezza alla difesa... è andata di :ciapet: sul tiro di Maniche... una papera alla Dida :asd:
Biru: non mezzo cross... bella cagata sul 1° gol :nono:
Legro: buono... ma uccellato da Gomitelli sul 3° gol
Stendy: sufficiente... ha il merito del 2° gol nostro
Moli: stanco... stanchissimo... dovrebbe riposare
Brazzo: 5,5... rigore involontario secondo me
Nocerino: idem... deve fare di più
Zanetti: grandioso ancora... un paio di lanci dei suoi
Pavel: mi aspettavo di più... cmq sufficiente
Alex: il migliore... magnifica partita
Iaqui: grinta allo stato puro.. io non l'avrei tolto
Treze: s.v.
Palladino: :muro: e s.v.
Camoranesi: gran bella cagata il fallo... ma quando è entrato si è notata la differenza
melomanu
31-01-2008, 10:04
Io piuttosto inizio ad essere infastidito da palladino :rolleyes:
Allora le cose sono due: o si è montato la testa ed ora fa lo schizzinoso, o ranieri ha combinato qualcosa.
D'accordo che non è un esterno, dovrebbe giocare da seconda punta, ma se ora come ora neanche iaquinta mette in panchina alex, pretende di farlo lui?
Se deve continuare così, onestamente mi spiace dirlo perchè è un giovane su cui punto parecchio dallo scorso anno, tanto vale ficcarlo in qualche operazione grossa ( tipo barzagli ed amauri del palermo ) e amen.
Tenerlo e indurlo a rovinarsi non ha senso, considerando che il prox anno spero torni stabilmente giovinco.
jimmywarsall
31-01-2008, 10:06
Beh, sul 2-3-4 c'è poco da aggiungere, 3 episodi che avrebbero cambiato la partita tutti e 3 dubbi, fischiati a senso unico.
Sul 3 ricordo di aver visto l'arbitro che si dirigeva verso pelè frugandosi nella tasca di dietro come per cercare il cartellino, poi si è ricordato che era già stato ammonito, probabilmente si è ricordato di tutto il putiferio del dopo udine, ed ha sorvolato.
Vabbuò, a me dell'arbitraggio interessa il giusto, solo che non mi va di essere preso per il qlo.
Infatti errare ci sta... ma tutto dalla stessa parte fa girare i marOOni :rolleyes:
Ripeto: purtroppo piangere serve :read: ... chiamasi sudditanza :read:
Infatti se l'Itner non avesse subito 2 espulsioni nelle ultime 2 partite (con le conseguenti :cry: :cry: :cry:) Balotelli e/o Pelè avrebbero finito la partita anzitempo....
Stesso ragionamento che ho fatto io ;)
melomanu
31-01-2008, 10:09
Beh bastava che l'arbitro fosse tranquillo delle sue scelte, cosa che dopo gli ultimi tempi nessuno lo è più.
Per me prima di prendere una decisione importante, pensano a cosa diranno di loro e si cagano sotto :asd:
jimmywarsall
31-01-2008, 10:12
Beh bastava che l'arbitro fosse tranquillo delle sue scelte, cosa che dopo gli ultimi tempi nessuno lo è più.
Per me prima di prendere una decisione importante, pensano a cosa diranno di loro e si cagano sotto :asd:
Ma quello è sempre stato così. Sempre.
Cmq io metterei 2 arbitri e 4 guardalinee... 12 occhi vedono meglio di 6 :read:
Altro che moviole e moviole in campo :O
Lucrezio
31-01-2008, 10:12
Vediamo di chiarire meglio il significato di quell'adesso basta che compare nel titolo del regolamento:
Itner Fuffa...
bhe..pazienza..cmq non mi pare di aver insultato o di essere andato contro il regolamento...quindi..:)
lascia stare melo..la cavolata l'ho fatto io..tutt'al + mi becco 3 gg...stica..:asd:
Questa faccenda mi è stata segnalata in pvt ed evidentemente reca disagio.
Se ci si fosse limitati a segnalare senza intervenire nei thread avrei gentilmente chiesto di smetterla, dato che prendersi un po' in giro fra clan mi può stare bene.
Avete voluto buttarla in polemica?
Sono 5 giorni a testa.
Non me ne frega ASSOLUTAMENTE NULLA di sapere chi ha ragione, chi ha torto, chi ha cominciato, chi ha finito.
I moderatori esistono per EVITARE che la gente si risolva da sola i propri problemi.
lol io rosico? è bello come voi voltiate le situazioni come volete, dai su, che forse in champions quest'anno c'arrivate :asd:
chiudo va
PeterGriffin è sospeso 5 giorni e, visto che si è divertito a polemizzare in un clan avversario l'inter clan viene chiuso per 3 giorni.
Bastian UMTS, 5 giorni anche per te e complimenti per la raffinatezza ;)
lorenzo999
31-01-2008, 10:20
2007: Coppa di Campionato Serie B Tim
se continuate così voi non la vincerete mai. :O
Incredibile un commento sulla Gazza, hanno visto un'altra partita ?
TORINO, 30 gennaio 2008 - Stavolta è l’Inter a rimontare la Juventus. I nerazzurri vincono a Torino 3-2 e si qualificano per la semifinale di coppa Italia: affronteranno la Lazio. L’eroe della serata è Mario Balotelli, attaccante classe ’90, che Mancini manda in campo dal 1’ per far coppia con Cruz. C’è da segnare, per neutralizzare il 2-2 di San Siro, e allora il Mancio, con Suazo non al meglio, dà fiducia al ragazzo ex Lumezzane, già capace di segnare due reti in coppa Italia alla Reggina. Balotelli lo ripagherà con la doppietta che vale la qualificazione. Una dimostazione di forza squassante dei nerazzurri, che passano all’Olimpico in una gara più spettacolare che bella, ma soprattutto lo fanno con le seconde (e terze) linee. Dimostrando sicurezza e convinzione. Oltre ad esibire una rosa sterminata. La Juventus paga un atteggiamento tattico forse troppo spregiudicato: invece di fare tesoro del risultato dell’andata ha fatto per lunghi tratti la partita, esponendo una difesa modestissima a brutte figure in serie. Non sono bastati a Ranieri un Del Piero superlativo e un Iaquinta generosissimo. La gara si è decisa nei primi 5’ del secondo tempo: Nedved si è mangiato il 3-2, Balotelli no. Game over.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/30/juveinterbis.shtml
Parlano di seconde e terze linee quando in pratica l'Inter giocava con 5-6 titolari.
lorenzo999
31-01-2008, 10:24
Parlano di seconde e terze linee quando in pratica l'Inter giocava con 5-6 titolari.
Oltretutto le seconde linee dell'Inter sono una squadra da terzo-quarto posto.
TORINO, 30 gennaio 2008 - Stavolta è l’Inter a rimontare la Juventus. I nerazzurri vincono a Torino 3-2 e si qualificano per la semifinale di coppa Italia: affronteranno la Lazio. L’eroe della serata è Mario Balotelli, attaccante classe ’90, che Mancini manda in campo dal 1’ per far coppia con Cruz. C’è da segnare, per neutralizzare il 2-2 di San Siro, e allora il Mancio, con Suazo non al meglio, dà fiducia al ragazzo ex Lumezzane, già capace di segnare due reti in coppa Italia alla Reggina. Balotelli lo ripagherà con la doppietta che vale la qualificazione. Una dimostazione di forza squassante dei nerazzurri, che passano all’Olimpico in una gara più spettacolare che bella, ma soprattutto lo fanno con le seconde (e terze) linee. Dimostrando sicurezza e convinzione. Oltre ad esibire una rosa sterminata. La Juventus paga un atteggiamento tattico forse troppo spregiudicato: invece di fare tesoro del risultato dell’andata ha fatto per lunghi tratti la partita, esponendo una difesa modestissima a brutte figure in serie. Non sono bastati a Ranieri un Del Piero superlativo e un Iaquinta generosissimo. La gara si è decisa nei primi 5’ del secondo tempo: Nedved si è mangiato il 3-2, Balotelli no. Game over.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/30/juveinterbis.shtml
io ho cambiato canale dopo milan-reggina, e nel precedente zapping sentivo nominare Balottelli, Rivas, Pele.. in effetti erano gli unici 3... seconde linee... mettiamoci toldo va.
Toldo
Rivas
Cordoba
Maicon
Maxwell
Maniche
Pele'
Stankovic
Jimenez
Cruz
Balotelli
Oltretutto le seconde linee dell'Inter sono una squadra da terzo-quarto posto.
e Questo è un pregio. :D
lorenzo999
31-01-2008, 10:27
Dai gobbi, guardiamo avanti, prendiamo atto che siamo usciti a testa alta (come le braccia di Gomitelli) e ora concentriamoci sulla Serie A e non farci recuperare da Bilan e Fiorenzuola :O
Mi dispiace per le sospensioni ragazzi, purtroppo, parlo anche di coloro che hanno la mia stessa fede calcistica, non hanno capito che polemizzando si fa solo peggio, rischiano anche di far chiudere il proprio clan...:rolleyes:
nyquist82
31-01-2008, 10:30
[/url]
Panchinari:Toldo, Rivas, Pelè, Maniche, Balotelli.
Titolari: Cordoba, Maicon, Maxwell, Cruz.
Nel mezzo: Deki che è reduce da un infortunio e Jimenez che non è titolare fisso.
Il punto è che mancavano: J.C, Cambiasso, Matrix, Ibra, tre titolari fondamentali e forse tra gli unici inamovibili. Forse è un po' esagerato, ma mezza squadra era fatta da panchinari: che poi siano forti anche i panchinari è un altro discorso. Noi siamo 3 gg senza club. Leggersi il regolamento vedo che fa male a qualche mio " collega" :rolleyes:
Dai gobbi, guardiamo avanti, prendiamo atto che siamo usciti a testa alta (come le braccia di Gomitelli) e ora concentriamoci sulla Serie A e non farci recuperare da Bilan e Fiorenzuola :O
Il Fiorenzuola oltretutto si è preso quattro punti pesantissimi a Parma e ad Empoli, tra l'altro non proprio meritati. E in mezzo la parentesi col Toro in casa, Sembra essere il loro momento, che oltretutto ha coinciso con il nostro appannamento di inizio gennaio.
Sul fatto che il Bilan sarebbe riuscito a rimontare non ho mai avuto dubbi.
:sperem:
davide66
31-01-2008, 10:37
Mi dispiace per le sospensioni ragazzi, purtroppo, parlo anche di coloro che hanno la mia stessa fede calcistica, non hanno capito che polemizzando si fa solo peggio, rischiano anche di far chiudere il proprio clan...:rolleyes:
Già, hai ragione, ma purtroppo è sempre (con mio dispiacere) un "deja vu"........
Il Fiorenzuola oltretutto si è preso quattro punti pesantissimi a Parma e ad Empoli, tra l'altro non proprio meritati. E in mezzo la parentesi col Toro in casa, Sembra essere il loro momento, che oltretutto ha coinciso con il nostro appannamento di inizio gennaio.
il Milan deve ancora fare tantaaaaa strada. :(
ronaldovieri
31-01-2008, 10:38
:wtf:
jimmywarsall
31-01-2008, 10:39
Speriamo che si azzannino tra di loro Viola e Bilan... :asd: :asd:
Il punto è che mancavano: J.C, Cambiasso, Matrix, Ibra, tre titolari fondamentali e forse tra gli unici inamovibili. Forse è un po' esagerato, ma mezza squadra era fatta da panchinari: che poi siano forti anche i panchinari è un altro discorso. Noi siamo 3 gg senza club. Leggersi il regolamento vedo che fa male a qualche mio " collega" :rolleyes:
Non dico che non sia vero, solo che mi sembra un commento esagerato, se ci aggiungi accanto "una dimostrazione squassante di forza", a me sembra che la partita sia stata equilibrata. A te no ?
Se consideri che anche noi non avevamo nell'undici titolare Buffon, 3/4 della difesa, Camoranesi e Trezeguet...diciamo che la situazione era simile alla vostra, se non peggiore.
jimmywarsall
31-01-2008, 10:43
Ma qualcuno legge ancora la Cazzetta? :Puke:
(sia chiaro che non leggo nemmeno TuttoSbonk :read:)
Speriamo che si azzannino tra di loro Viola e Bilan... :asd: :asd:
ma anche no :O
Inter 50
Roma 45
Juventus 40
Fiorentina 37
Udinese 33
Milan 30
Sampdoria 28
voi siete già in champions....
ronaldovieri
31-01-2008, 10:44
Non dico che non sia vero, solo che mi sembra un commento esagerato, se ci aggiungi accanto "una dimostrazione squassante di forza", a me sembra che la partita sia stata equilibrata. A te no ?
Se consideri che anche noi non avevamo nell'undici titolare Buffon, 3/4 della difesa, Camoranesi e Trezeguet...diciamo che la situazione era simile alla vostra, se non peggiore.
concordo:D
cmq sono state due belle partite piene di gol e spettacolo da ambo le parti:cool:
miiiiiii che prorpietà di linguaggio:cool:
Ostia che gufata :tie: :D
cmq sono state due belle partite piene di gol e spettacolo da ambo le parti:cool:
Già :D
jimmywarsall
31-01-2008, 10:46
Inter 50
Roma 45
Juventus 40
Fiorentina 37
Udinese 33
Milan 30
Sampdoria 28
Azz... :tie:
concordo:D
Già, hai ragione, ma purtroppo è sempre (con mio dispiacere) un "deja vu"........
L'unica speranza è che le cose possano cambiare, sarebbe meglio per tutti...;)
jimmywarsall
31-01-2008, 10:47
Io e cionci abbiamo avuto lo stesso pensiero allo stesso tempo :eek:
:sbonk:
:wtf:
Sempre perspicace, tu... neh? :O
ronaldovieri
31-01-2008, 10:49
vado a rinnovare la patente va:O
jokervero
31-01-2008, 10:49
Visto che il mio club è chiuso posto qui giusto per informare:
Dal giudice per l'udienza preliminare di Milano
Plusvalenze: prosciolti Milan, Inter e Galliani
L'inchiesta riguardava i trucchi amministrativi sui bilanci con la compravendita fittizia di giocatori
MILANO - Il giudice per l'udienza preliminare (Gup) di Milano, Paola Di Lorenzo, ha prosciolto Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato del Milan, Rinaldo Ghelfi, vice presidente dell'Inter e Mauro Gambaro, ex dirigente nerazzurro, accusati dalla procura di Milano di falso in bilancio in relazione all’inserimento negli esercizi di valori gonfiati di calciatori che le due società si scambiavano. Il giudice ha anche prosciolto le due società, accusate in base alla legge sulla responsabilità amministrativa.
PLUSVALENZE - Il Gup ha accolto la tesi dei difensori delle due società e degli imputati, i quali avevano sostenuto che al fine di ripianare le perdite latenti e superare i parametri avrebbero dovuto ricostituire riserve legali per poi quantificare e ricapitalizzare. Milan e Inter erano state indagate in base alla legge 231. L'inchiesta, condotta dal pm Carlo Nocerino, ipotizzava trucchi contabili per plusvalenze fittizie sulla compravendita di alcuni giocatori durante la stagione calcistica 2003-2004.
ronaldovieri
31-01-2008, 10:50
Visto che il mio club è chiuso posto qui giusto per informare:
L'inchiesta riguardava i trucchi amministrativi sui bilanci con la compravendita fittizia di giocatori
MILANO - Il giudice per l'udienza preliminare (Gup) di Milano, Paola Di Lorenzo, ha prosciolto Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato del Milan, Rinaldo Ghelfi, vice presidente dell'Inter e Mauro Gambaro, ex dirigente nerazzurro, accusati dalla procura di Milano di falso in bilancio in relazione all’inserimento negli esercizi di valori gonfiati di calciatori che le due società si scambiavano. Il giudice ha anche prosciolto le due società, accusate in base alla legge sulla responsabilità amministrativa.
PLUSVALENZE - Il Gup ha accolto la tesi dei difensori delle due società e degli imputati, i quali avevano sostenuto che al fine di ripianare le perdite latenti e superare i parametri avrebbero dovuto ricostituire riserve legali per poi quantificare e ricapitalizzare. Milan e Inter erano state indagate in base alla legge 231. L'inchiesta, condotta dal pm Carlo Nocerino, ipotizzava trucchi contabili per plusvalenze fittizie sulla compravendita di alcuni giocatori durante la stagione calcistica 2003-2004.
guido rossi tronchetti provera il monossido d'azoto il buco dell'ozono ecc ecc
:fiufiu:
e anche 'sta volta ce la siamo scampata :asd:
Lasciatemi dire due paroline sulla partita di ieri sera.
Non ho postato subito dopo la partita perchè altrimenti avrei mangiato la tastiera. Avevamo una grandissima occasione per dare un grosso dispiacere ai perdazzurri ed invece ce lo siamo fatti mettere nel :ciapet: dalle loro riserve.
Poi per quanto bravo possa essere non si possono farsi fare 2 gol da un ragazzino di 17 anni. Nel secondo poi Le Grottaglie ha fatto veramente una figura "barbina".
Resto comunque dell'idea che la qualificazione l'abbiamo letteralmente buttata all'andata. Non riesco ancora a capire come si possa aver giocato una tale partita (e aver beccato 2 banane) contro una squadra in dieci per 85 minuti :muro:
Parentesi finale per Camo. C...o non si smentisce mai :muro:
Io e cionci abbiamo avuto lo stesso pensiero allo stesso tempo :eek:
Salvate la cheerleader e salverete il mondo :sofico: :D
jimmywarsall
31-01-2008, 10:55
Giustizia è fatta :ave: :ave:
nessuna gufata, avevo detto ad inizio campionato che la Juventus avrebbe lottato per lo scudetto, ci sono andato vicino (o ci sto andando vicino). La qualificazione alla CL credo sia già in tasca.
Io speriamo che me la cavo, va.
Salvate la cheerleader e salverete il mondo :sofico: :D
Mister BABBANI :asd:
Buongiorno clan,alcune considerazioni:
1)ottima partita di Balotelli
2)pessimi interventi di Balotelli: per la prima volta ho visto una gomitata in stereo,per me era da rosso diretto;oltretutto si è anche meravigliato dicendo che non aveva fatto nulla
3)pessimo intervento di Camoranesi,del tutto immotivato e gratuito(come sopra),giusto il rosso;se si becca 5 giornate ci stanno tutte
4)Pessima partita di Belardi,mani di burro;troppi errori di Legrottaglie
5)potevamo passare il turno(e nel complesso posso dire che meritavamo-soprattutto nel primo tempo la Juve ha dominato ,complimenti a Toldo
PLUSVALENZE - Il Gup ha accolto la tesi dei difensori delle due società e degli imputati, i quali avevano sostenuto che al fine di ripianare le perdite latenti e superare i parametri avrebbero dovuto ricostituire riserve legali per poi quantificare e ricapitalizzare.
Qualcuno mi spiega che vuol dire ? :help:
nessuna gufata, avevo detto ad inizio campionato che la Juventus avrebbe lottato per lo scudetto, ci sono andato vicino (o ci sto andando vicino). La qualificazione alla CL credo sia già in tasca.
Un'altra :tie: giusto per gradire :D
Io speriamo che me la cavo, va.
Te sì, ma rv no :D
Lasciatemi dire due paroline sulla partita di ieri sera.
Non ho postato subito dopo la partita perchè altrimenti avrei mangiato la tastiera. Avevamo una grandissima occasione per dare un grosso dispiacere ai perdazzurri ed invece ce lo siamo fatti mettere nel :ciapet: dalle loro riserve.
Poi per quanto bravo possa essere non si possono farsi fare 2 gol da un ragazzino di 17 anni. Nel secondo poi Le Grottaglie ha fatto veramente una figura "barbina".
Resto comunque dell'idea che la qualificazione l'abbiamo letteralmente buttata all'andata. Non riesco ancora a capire come si possa aver giocato una tale partita (e aver beccato 2 banane) contro una squadra in dieci per 85 minuti :muro:
Parentesi finale per Camo. C...o non si smentisce mai :muro:
Buon giorno!
Secondo me quello imbarazzante è stato Birindelli sul primo gol, Legrottaglie si è fatto una partita intera con l'occhio tumefatto e poi chi si sarebbe aspettato una girata così rapida e potente...
Bravi i nostri attaccanti, sono tutti in un gran momento ed il fatto che siano fra di loro complementari è positivo!
Piuttosto speriamo che Camoranesi non faccia altre cretinate del genere in campionato, mi ha ricordato il periodo del rinnovo del contratto!
Cmq bella partita e buono lo spirito di squadra, è andata così... amen! :O
ronaldovieri
31-01-2008, 11:02
che è tutto regolare:O
jimmywarsall
31-01-2008, 11:03
:blah: :blah: giuridico per dire.... "sand"
ronaldovieri
31-01-2008, 11:04
l'abbiamo comprata a metà prezzo da voi la "sand":O
jokervero
31-01-2008, 11:04
Presumo tu abbia studiato diritto civile ed economico.
verolenny
31-01-2008, 11:06
giusto per capirci, e perchè non si dica che ho fatto la ramanzian solo nella discussione dell'Inter.
riugardo ai provvedimenti che Lucrezio ha preso ieri sera sono perfettamente d'accordo, del resto il regolamento nuovo parla chiaro.
la differenza tra questa discussione l'altra è che questa non è stata chiusa, ma gli atteggiamenti e le cose lette qui, non fanno onore a nessuno.
i limiti di queste discussioni calcistiche sono marcati ora in modo più netto, quindi attenzione a dove spingete.
Hyperion
31-01-2008, 11:06
Sembra che si possa valutare n mila miliardi un giocatore rotto che poi finisce in C2...
lorenzo999
31-01-2008, 11:07
Inter 50
Roma 45
Juventus 40
Fiorentina 37
Udinese 33
Milan 30
Sampdoria 28
si può dire "mesgratolebolas" in tv? :tie:
jimmywarsall
31-01-2008, 11:10
Sembra che si possa valutare n mila miliardi un giocatore rotto che poi finisce in C2...
Osti... facciamolo subito anche noi allora :D
Scambiamo Birindelli con.... vediamo...il Brescia... facendoci dare... mmmhhh.... Pincopallino...
Li valutiamo 50 milioni di euro e mettiamo a bilancio subito il guadagno... +50 milioni
I costi invece li diluiamo su... vediamo... 20 anni... fanno... -2,5 milioni all'anno...
Quindi vendendo Birindelli ci guadagniamo subito: 50 - 2,5 = 47,5 milioni
SIAMO RICCHI !!!! :yeah:
Vado subito a scambiare una fotocopiatrice con l'ufficio qui vicino.. magari ci salta fuori una vacanza :yeah:
Io dicevo sul serio...che vuol dire ?
Osti... facciamolo subito anche noi allora :D
Scambiamo Birindelli con.... vediamo...il Brescia... facendoci dare... mmmhhh.... Pincopallino...
Li valutiamo 50 milioni di euro e mettiamo a bilancio subito il guadagno... +50 milioni
I costi invece li diluiamo su... vediamo... 20 anni... fanno... -2,5 milioni all'anno...
Quindi vendendo Birindelli ci guadagniamo subito: 50 - 2,5 = 47,5 milioni
SIAMO RICCHI !!!! :yeah:
Vado subito a scambiare una fotocopiatrice con l'ufficio qui vicino.. magari ci salta fuori una vacanza :yeah:
se mi porti con te non faccio la spia, o ti faccio prescrivere il reato. :stordita:
jimmywarsall
31-01-2008, 11:15
Che i ladri-cattivi-disonesti sono solo Moggi e la Juve :mad: :mad:
Noi le plusvalenze le abbiamo fatte solo per salvarci :cry: :cry:
Perché Moggi non ci lasciava comprare i giocatori... e perché San Moratti quel giorno non aveva a portata di mano il libretto degli assegni.... :cry: :cry: :cry:
Abbiamo dovuto farlooooo!! :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
31-01-2008, 11:17
se mi porti con te non faccio la spia, o ti faccio prescrivere il reato. :stordita:
Mi spiace, già fatto... ho scambiato un portapenne (con le penne :read:) e una pinzatrice con una risma di fogli A4...
Valutazione 5000 euro... diluiti in 10 anni...
Ho appena guadagnato 4500 euro :winner:
Vi saluto, parto in vacanza. :)
Ci si becca :ops:
nyquist82
31-01-2008, 11:23
La partita è stata equilibrata (imho meglio la Juve anche se di poco) e fino al "rigorone" non l'hanno nemmeno vista la palla.
La differenza l'hanno fatta le decisioni "sfortunate" (le pianginate servono eccome... questa è la dimostrazione vero Piangini?? :cry:) di Saccani.
1) 1° gol... a me sembra spalla... quindi regolare
2) Gomitata di Balotelli... andava espulso alla grande... ma si può... x fortuna l'ha beccato sopra l'occio altrimenti poteva fargli davvero male... sti arbitri espellono solo se vedono il sangue :rolleyes:
3) Mano di Pelè... già ammonito prende la palla con la mano.. un arbitro fiscale avrebbe agito... gesto istintivo... non da 2° ammonizione secondo me
4) Rigorone... Brazzo si difende... addirittura si gira e non vede nemmeno dove va la palla... è a 1,5 metri massimo di distanza... ma qui l'arbitro tutta un tratto torna fiscale... x me non era rigore... E QUI SI E' DECISA LA PARTITA
5) Vieira da tergo s Molinaro... era da ammonizione
6) Iaquinta fermato x fuorigioco inesistente mentre scattava verso la porta (poi non è detto che avrebbe segnato :read: ...)
7) Camoranesi... espulsione sacrosanta
Ovviamente non mi abbasso a parlare di "complotti" ecc... come facevano altri... però è lampante che la partita (molto equilibrata) sia stata decisa da alcune decisioni "errate" dell'arbitro.
Punto.
1) spalla, nessuno protesta;
2) forse ci stava l' espulsione, sono d' accordo;
3) un giocatore che prende volontariamente la palla con la mano, viene ammonito soltanto se ferma un' azione pericolosa;
4) da quando per proteggerti la faccia tiene il braccio lungo, alto e non davanti alla faccia? Aumeno del volume corporeo, quindi rigore nettissimo. Tanto più che nessun ha protestato;
5) sono d' accordo;
6) questione di cm, molto difficile da vedere;
7) non comment;
Tirare fuori così tanti spunti da moviola nella partita di ieri mi sembra essere un atteggiamento da piangina. Dire poi che è lampante che la partita sia stata decisa da errori arbitrali è incommentabile, e più in basso di come siete andati l' anno scorso è difficile andare.
ekerazha
31-01-2008, 11:34
Inter: più di metà seconde linee e doppietta di un primavera... piaciute le lezioni di calcio che sono state impartite?
P.S.
Purtroppo Camoranesi ancora a piede libero.
verolenny
31-01-2008, 11:38
Inter: più di metà seconde linee e doppietta di un primavera... piaciute le lezioni di calcio che sono state impartite?
P.S.
Purtroppo Camoranesi ancora a piede libero.
sospeso 5 gg per provocazione gratuita.
Hyperion
31-01-2008, 11:41
Non so, ma temo che chiudere il clan dell'inter risulti in una maggiore affluenza di interisti altrove... ed alla fine forse è peggio che meglio...
verolenny
31-01-2008, 11:42
Non so, ma temo che chiudere il clan dell'inter risulti in una maggiore affluenza di interisti altrove... ed alla fine forse è peggio che meglio...
valuterà lo staff se è meglio o peggio.
ronaldovieri
31-01-2008, 11:42
mica portiamo la peste :O
Hyperion
31-01-2008, 11:46
valuterà lo staff se è meglio o peggio.
Intendo, per loro.
lorenzo999
31-01-2008, 11:47
1) spalla, nessuno protesta;
3) un giocatore che prende volontariamente la palla con la mano, viene ammonito soltanto se ferma un' azione pericolosa;
4) da quando per proteggerti la faccia tiene il braccio lungo, alto e non davanti alla faccia? Aumeno del volume corporeo, quindi rigore nettissimo. Tanto più che nessun ha protestato;
.
1) E' stato un nabbo Birindolo a cadere a terra, dando a Gomitelli circa 10 secondi per aggiustarsi la palla e prendere la mira.
3) lorenzo999 Amarcord Moment: Ricordo Italia-Argentina dei mondiali del '90, quando Caniggia dopo il gol (probabilmente sull'onda dell'entusiasmo) prende la palla volontariamente con la mano ed era un lancione a vuoto che spioveva nella 3/4, oltretutto azione d'attacco quindi non ferma nulla di pericoloso. Fu ammonito. Questa parte di regolamento è cambiata nel frattempou?
4) Boh, il regolamento dice che se è involontario, e lo era, si da rigore solo se la palla entrava di sicuro in rete, e tu su quel tiro giureresti un testicolo che faceva gol? ne dubito. :p
FA.Picard
31-01-2008, 11:47
mica portiamo la peste :O
tu porti solo le pulci :O
FA.Picard
31-01-2008, 11:50
Juventus: ecco i soldi per i grandi sogni di mercato
08:31 del 31 gennaio
Da domani scatta il progetto della campagna acquisti estiva.
Ecco i sogni di mercato più costosi della Juventus.
30 mln: Diego.
20 mln: Amauri, Zapata, Aquilani.
15 mln: Deco.
10 mln: Vargas.
8 mln: Lampard.
(Tuttosport)
Ecco i soldi delle tv: 30 milioni per Diego, 27 per Mascherano.
(Corriere dello Sport)
:rolleyes:
Vargas cmq lo prenderei :)
ronaldovieri
31-01-2008, 11:52
1) E' stato un nabbo Birindolo a cadere a terra, dando a Gomitelli circa 10 secondi per aggiustarsi la palla e prendere la mira.
3) lorenzo999 Amarcord Moment: Ricordo Italia-Argentina dei mondiali del '90, quando Caniggia dopo il gol (probabilmente sull'onda dell'entusiasmo) prende la palla volontariamente con la mano ed era un lancione a vuoto che spioveva nella 3/4, oltretutto azione d'attacco quindi non ferma nulla di pericoloso. Fu ammonito. Questa parte di regolamento è cambiata nel frattempou?
4) Boh, il regolamento dice che se è involontario, e lo era, si da rigore solo se la palla entrava di sicuro in rete, e tu su quel tiro giureresti un testicolo che faceva gol? ne dubito. :p
scusa ma se pelè doveva essere espulso per un fallo di mano pure lui a 1,5 metri dall'avversario
per quale motivo non è rigore per noi quello su tiro di jimenez?
Hyperion
31-01-2008, 11:53
scusa ma se pelè doveva essere espulso per un fallo di mano pure lui a 1,5 metri dall'avversario
per quale motivo non è rigore per noi quello su tiro di jimenez?
Scusa, ma 2 interventi identici fiaschiati in modo opposto possono fare incavolare o no?
jokervero
31-01-2008, 11:54
Il fallo di mano è stato fischiato in entrambi i casi e in entrambi i casi non è stato ammonito il giocatore. Dove sta la differenza ?
ronaldovieri
31-01-2008, 11:56
Scusa, ma 2 interventi identici fiaschiati in modo opposto possono fare incavolare o no?
ma certo mica ho detto questo
alcuni di voi dicono che non è rigore però pele doveva essere cacciato
eppure i due falli sono simili quindi o è rigore e manca l'espulsione a pelè oppure non è rigore e l'arbitro ha fatto bene a non ammonire pele
Gianni1482
31-01-2008, 12:03
Vargas cmq lo prenderei :)
WOW vargas è una vita che lo consiglio:D mi hanno letto?:D
FA.Picard
31-01-2008, 12:07
almeno abbiamo un terzino destro decente e non biru / zebina :rolleyes:
Gianni1482
31-01-2008, 12:14
almeno abbiamo un terzino destro decente e non biru / zebina :rolleyes:
Guarda che Vargas gioca a sinistra... :stordita:
Guarda che Vargas gioca a sinistra... :stordita:
comunista :O
Hyperion
31-01-2008, 12:16
ma certo mica ho detto questo
alcuni di voi dicono che non è rigore però pele doveva essere cacciato
eppure i due falli sono simili quindi o è rigore e manca l'espulsione a pelè oppure non è rigore e l'arbitro ha fatto bene a non ammonire pele
Quello che ti dico è che ci sono stati 3 interventi arbitrali chiave nella partita che potevano essere fischiati in un senso o nell'altro, e sono andati tutti e 3 fischiati a senso unico.
Per il resto, me ne fotto altamente; non ho nemmeno visto il 2° tempo, per quanto poco mi interessava la partita (che cmq nel 1° tempo almeno è stata spettacolare).
Non sono solito puntare il dito contro gli arbitri, e di norma se c'è qualcosa che non va le prime critiche se le beccano i miei giocatori.
Ma ti posso assicurare che se ci avessero fischiato un rigore simile nella finale di coppa del mondo, mi sarei imbestialito...
nemmeno io ho capito bene ma penso che dal punto di vista penale sia tutto regolare, di qui l'assoluzione
dal punto di vista sportivo si chiama fare i furbi, la sanzione andrebbe data a quel livello credo
comunque non lo facevano solo Itner e Milan, magari loro hanno esagerato più degli altri ma credo sia un fenomeno diffuso
Comunque ieri ho sentito che una squadra di calcio italiana ha un buco di oltre
200 milioni di €
PS gli interventi di Tardelli ieri sera erano un filo pro-Juve :asd: :asd:
Comunque ieri ho sentito che una squadra di calcio italiana ha un buco di oltre
200 milioni di metri
a furia di pigliarlo in quel posto per quasi 20 anni... ci credo che è diventato così!! :asd:
a furia di pigliarlo in quel posto per quasi 20 anni... ci credo che è diventato così!! :asd:
ronaldovieri
31-01-2008, 12:27
a furia di pigliarlo in quel posto per quasi 17 anni... ci credo che è diventato così!! :asd:
:asd: :asd:
Gianni1482
31-01-2008, 12:30
nemmeno io ho capito bene ma penso che dal punto di vista penale sia tutto regolare, di qui l'assoluzione
dal punto di vista sportivo si chiama fare i furbi, la sanzione andrebbe data a quel livello credo
comunque non lo facevano solo Itner e Milan, magari loro hanno esagerato più degli altri ma credo sia un fenomeno diffuso
Gianni1482
31-01-2008, 12:32
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1420
:D :D :sofico: :sofico: :O
credo che se si viene qua a parlare civilmente non ci siano problemi. ;)
Gianni1482
31-01-2008, 12:35
:banned:
è già la seconda volta che mi banni dopo che cerco di stemperare gli animi...:( :cry:
Gianni1482
31-01-2008, 12:38
è già la seconda volta che mi banni dopo che cerco di stemperare gli animi...:( :cry:
Mi viene spontaneo :O :ciapet:
Mi viene spontaneo :O :ciapet:
non sempre agire in modo spontaneo ti fa fare la cosa migliore!:O
Cmq bella partita e buono lo spirito di squadra, è andata così... amen! :O
Sembra che a tutti vada bene come è andata. Ma a mè proprio NO.
Ripeto. Avevamo una grande occasione e l'abbiamo gettata al vento.
Quindi amen un accidenti!
Gianni1482
31-01-2008, 12:43
non sempre agire in modo spontaneo ti fa fare la cosa migliore!:O
Questo è vero....... Potrei riflettere di +......
E sarebbe molto peggio...... :Perfido:
Sembra che a tutti vada bene come è andata. Ma a mè proprio NO.
Ripeto. Avevamo una grande occasione e l'abbiamo gettata al vento.
Quindi amen un accidenti!
Quoto ... dovevam andare avanti in coppa.... Vabbè almeno ci risparmiamo per il campionato....
Jollyroger87
31-01-2008, 12:44
Buongiorno a tutti, anche ai Borbonici/Aragonesi/Angioini e Pontifici :O
Gianni1482
31-01-2008, 12:46
Buongiorno a tutti, anche ai Borbonici/Aragonesi/Angioini e Pontifici :O
Le hanno asfaltate le strade? :O
Jollyroger87
31-01-2008, 12:46
Le hanno asfaltate le strade? :O
Di brutto! Finalmente quando esco di casa, non ho piu' voragini in mezzo alla strada :asd:
Questo è vero....... Potrei riflettere di +......
E sarebbe molto peggio...... :Perfido:
così mi metti paura...:cry: :cry:
:ops2:
ronaldovieri
31-01-2008, 12:49
Di brutto! Finalmente quando esco di casa, non ho piu' voragini in mezzo alla strada :asd:
quindi abbiamo fatto un bel lavorio:O
digli di passare dalle mie parti che le strade fanno schifo!:D
Hyperion
31-01-2008, 12:55
Beh, il problema di fondo è che tu sei una mosca bianca... ;)
Poi c'è anche il nostro infiltrato tra di voi... è riuscito a farsi dare pure la tessera del vostro clEb -numero 5 per la precisione-, ma è gobbo fino al midollo... :O lo sanno anche i cani.... :asd:
miciopazzo198x
31-01-2008, 13:00
Vi ricordate quel giocatore del Brescia che l'anno scorso ci ha fatto 3 gol impossibili?
ronaldovieri
31-01-2008, 13:01
Poi c'è anche il nostro infiltrato tra di voi... è riuscito a farsi dare pure la tessera del vostro clEb -numero 5 per la precisione-, ma è gobbo fino al midollo... :O lo sanno anche i cani.... :asd:
:fiufiu: chi è l'infiltrato?:sofico:
Zitto...non lo dire...altrimenti se fa casino ìn qualche clan chiudono il nostro :D
:asd:...chissa chi è...:D
:fiufiu: chi è l'infiltrato?:sofico:
Jollyroger87
31-01-2008, 13:06
Tranquillo, anche da queste parti fanno schifo, anche se almeno ogni tanto riasfaltano (per dei lavori decenti, bisogna aspettare il passaggio del Giro D'Italia :D). La mia via non la riasfalteranno mai, a meno che non arrivi un avviso di esproprio :asd:
camoranesi verra sodomizzato da bumbum per espiare il rosso di ieri...
caxxo bum bum non c'e mmmmmmmmmm ci pensera stendardo ( chissa il perchè del suo nome :sofico: :sofico: )
e si-sso-ki :asd: :asd:
Gianni1482
31-01-2008, 13:11
Per quelle ci penserà la Roma :O :read:
jimmywarsall
31-01-2008, 13:11
Battuta della settimana :sbonk:
Serafini :read:
P.S.: che c'è?... l'invasione? :muro:
Per piacere riaprite l'Itner Clown :cry: :cry:
Gianni1482
31-01-2008, 13:12
così mi metti paura...:cry: :cry:
:ops2:
segnalato per offese...:rolleyes: non sono mica brutto come rolandovieirà :rolleyes:
Nerocielo
31-01-2008, 13:14
posto solo per RINGRAZIARE DI CUORE :rolleyes: gli interisti che han contribuito alla chiusura dell'INTER CLUB: grazie veramente. Una bella lettura al regolamento in questi giorni non può che farvi bene :muro: :muro:
Tranquillizzo subito tutti i gobbi: non starò qui tranquilli :Prrr: :sofico:
al contrario di RV e oasis che invece vedo hanno rivelato la loro vera fede :nono:
saluti :O
jimmywarsall
31-01-2008, 13:15
Fiorentina e Napoli stanno comprando il Mondo :O
Gran colpo del Napulè... occhio a Santacroce... un difensore coi controfiocchi per il futuro.
ronaldovieri
31-01-2008, 13:15
segnalato per offese...:rolleyes: non sono mica brutto come rolandovieirà :rolleyes:
io sono un fotomodello ciccio:cool:
è dura esserlo..:asd:
al contrario di RV e oasis che invece vedo hanno rivelato la loro vera fede :nono:
:nono:
muahahahahah!:D
a che ora chiude il calciomercato?
Gianni1482
31-01-2008, 13:18
Fiorentina e Napoli stanno comprando il Mondo :O
Gran colpo del Napulè... occhio a Santacroce... un difensore coi controfiocchi per il futuro.
Comprarlo noi no vero? :stordita:
Gianni1482
31-01-2008, 13:18
muahahahahah!:D
quoto :O
ronaldovieri
31-01-2008, 13:22
posto solo per RINGRAZIARE DI CUORE :rolleyes: gli interisti che han contribuito alla chiusura dell'INTER CLUB: grazie veramente. Una bella lettura al regolamento in questi giorni non può che farvi bene :muro: :muro:
eh però sai che no si puo il babadayou
Gianni1482
31-01-2008, 13:25
mi pare alle 19
jimmywarsall
31-01-2008, 13:28
19:00:00 :D
Comprarlo noi no vero? :stordita:
Infatti... 5 milioncini potevamo tirarli anche fuori :rolleyes:
Addirittura farnetichi! :eek:
ronaldovieri
31-01-2008, 13:32
Addirittura farnetichi! :eek:
no veramente mi doveva rispondere
eh?
e io gli rispondevo
cchhhuupppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaa
:asd: pino la lavatrice rulez:O
miciopazzo198x
31-01-2008, 13:43
Alle 18-19 ....credo
banana snapple
31-01-2008, 13:50
ciao a tutti :cool:
jimmywarsall
31-01-2008, 13:51
Alle 18-19 ....credo
:doh:
Leggere 3 post sopra troppa fatica neh? :ciapet:
banana snapple
31-01-2008, 13:51
cos'è successo che vi hanno chiuso il clan? :mbe:
nero cmq stai sempre occupato su msn, stcca un po ogni tanto :sofico:
lorenzo999
31-01-2008, 13:53
io sono un fotomodello ciccione:cool:
:)
uno di "NOI" ha postato qui facendo del flame..:rolleyes:
Nerocielo
31-01-2008, 14:07
chupppppppppppppaaaaaaaaaaa :ciapet:
io sono SEMPRE occupato, ma tu scrivi pure ;)
jimmywarsall
31-01-2008, 14:08
Allora tempestatelo di pvt incaXXati :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 14:08
Punto.
non attacchiamoci a ste cose dai. è stata una bella partita di 180 min. potevano passare entrambe, probabilmente l'inter ha fatto qualcosa di più
io sono cmq contento del carattere della squadra:)
banana snapple
31-01-2008, 14:12
mmm... ma non avrebbero dovuto chiudere anche questo allora?
(lo so non ho capito un ca*** delle nuove regole di sezione) :asd:
Allora tempestatelo di pvt incaXXati :asd: :asd:
probabile che magari sia già stato fatto..:asd:
mmm... ma non avrebbero dovuto chiudere anche questo allora?
(lo so non ho capito un ca*** delle nuove regole di sezione) :asd:
no, perchè è stato un utente interista che ha fatto flame su un altro clan, in questo caso quello juventino. Da regolamento si chiude il clan di colui che ha creato flame in altri thread. ;)
banana snapple
31-01-2008, 14:14
io sono SEMPRE occupato, ma tu scrivi pure ;)
ah adesso si, in effetti sembrava strano sto fatto :asd:
banana snapple
31-01-2008, 14:15
no, perchè è stato un utente interista che ha fatto flame su un altro clan, in questo caso quello juventino. Da regolamento si chiude il clan di colui che ha creato flame in altri thread. ;)
capisco, credevo chiudessero anche il clan dove sono stati fatti i flame :fagiano:
capisco, credevo chiudessero anche il clan dove sono stati fatti i flame :fagiano:
giustamente, non è così, IMHO...;)
jimmywarsall
31-01-2008, 14:21
non attacchiamoci a ste cose dai. è stata una bella partita di 180 min. potevano passare entrambe, probabilmente l'inter ha fatto qualcosa di più
io sono cmq contento del carattere della squadra:)
Birra... ho già detto che non mi attacco a nulla... non grido al complotto... né non dò i giusti meriti all'avversario :read:
Ho solo detto che l'arbitro Saccani ieri è stato decisivo... suo malgrado... NON per colpa dell'Itner (almeno non direttamente... perché un po' sicuramente ha risentito del "tam tam" sulle espulsioni)... con alcune decisioni discutibili (a senso unico).
Punto... non complotti... no :cry: ... no ladri... ecc...
Anch'io sono molto contento della prova della squadra
bronzodiriace
31-01-2008, 14:22
camoranesi verra sodomizzato da bumbum per espiare il rosso di ieri...
caxxo bum bum non c'e mmmmmmmmmm ci pensera stendardo ( chissa il perchè del suo nome :sofico: :sofico: )
e si-sso-ki :asd: :asd:
sissocock:eek:
banana snapple
31-01-2008, 14:29
e come disse l'uovo alla coque... andiamo al sodo! :O
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 14:30
Buffon
X Mellberg Chiellini Vargas(?)
Camoranesi Zanetti Sissoko
Diego
Treze Alex
Vanstrattan :O
Grygera Legrottaglie Andrade Molinaro
Marchionni Nocerino Marchisio
Giovinco
Iaquinta Palladino(?)
che dite? :)
eventualmente Zapata in mezzo e Chiellini sulla sx
urge terzino dx cmq, Zebina ha rotto (ed è rotto :O )
p.s. merda ho dimenticato Brazzo :doh: :D (tanto è un Jolly)
Brenta987
31-01-2008, 14:34
Buongiorno.....:sob:
banana snapple
31-01-2008, 14:36
Buongiorno.....:sob:
noooooooooo!!! l'invasioneeee!!!! :cry: :cry: :cry:
Brenta987
31-01-2008, 14:40
noooooooooo!!! l'invasioneeee!!!! :cry: :cry: :cry:
:Perfido: :Perfido: :Perfido:
Ma siamo così antipatici...???
banana snapple
31-01-2008, 14:41
:Perfido: :Perfido: :Perfido:
Ma siamo così antipatici...???
certo che no :vicini:
Jollyroger87
31-01-2008, 14:44
che dite? :)
eventualmente Zapata in mezzo e Chiellini sulla sx
urge terzino dx cmq, Zebina ha rotto (ed è rotto :O )
p.s. merda ho dimenticato Brazzo :doh: :D (tanto è un Jolly)
Poraccio, anche Brazzo è in astinenza :sob: :sob: :sob:
jimmywarsall
31-01-2008, 15:11
Buffon
Zapata Mellberg Chiellini Vargas
Zanetti
Camoranesi Sissoko (Nedved)
Diego
Treze Alex
--------------------
Vanstrattan
Grygera Legrottaglie Andrade Molinaro
Marchionni Nocerino Marchisio Brazzo
Giovinco Iaquinta Palladino
Così magara... :sbav:
ok
ronaldovieri per favore non flammare in altri thread se no chiudono questo visto che sei juventino
grazie :)
Ma Zanetti nei megacampeones non giocava a sinistra ?
Per il prossimo anno un centrocampo
Camoranesi Sissoko Zanetti
non potrebbe essere una possibilità ? Con una fra Diego e VdV davanti, ovvio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.