View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
20-10-2007, 20:20
Scusate ma qualcuno che ha sky calcio,riesce a vedere villareal-barca ?! A me lo da sul 253 ma c'è il valencia,così come sul 252 :confused:
io ora non posso controllare che il tv in salone è sotto sequestro di mia madre :asd:
CERES C'e:D :D
Rossi quest'anno non c'è :sofico:
Gianni1482
20-10-2007, 22:12
Rossi quest'anno non c'è :sofico:
:sborone:
Gianni1482
20-10-2007, 22:16
Ranieri furioso con Tiago: "Mi ha deluso, reagisca"
Dopo lo sfogo del portoghese ("Me ne vado"), il tecnico si arrabbia. Poi elogia Ale
di Roberto Ciarapica
Non era stato tenero con Chiellini. Non lo è stato, di fatto, con Del Piero. Né con Almiron. Adesso tocca a Tiago. Alla vigilia della partita col Genoa, dopo 15 giorni di bocce ferme, Claudio Ranieri focalizza i concetti sul caso del giorno. Che è poi il caso di tutta un'estate: "Tiago? Non mi è piaciuto. Sono deluso".
Il tecnico bianconero, nel giorno del suo 56esimo compleanno, ha la faccia scura. Le dichiarazioni del centrocampista al quotidiano portoghese "O Jogo" ("Basta, sono stufo, me ne vado") non gli sono andate giù: "Deve solo reagire, i campioni sono tali perché reagiscono nei momenti difficili. E' stato un acquisto che ho voluto io, me ne assumo tutta la responsabilità. Ma con me gioca chi vedo meglio, non guardo l'età, quanto è costato e quanto guadagna. Gioca chi mi fa squadra. Giocano solo in 11. Tutti gli altri sono dispiaciuti, ma nessuno fa dichiarazioni. Certe parole vanno contro il gruppo. Se ho parlato con lui? Queste sono cose che restano nello spogliatoio. E con questo il fatto Tiago è chiuso".
Chiuso, ma con lo champagne, anche il caso Del Piero. "Alex è la mia via guida", assicura Ranieri in proposito. Dopo il rinnovo del contratto con la Juve, per il capitano arriva anche l'investitura ufficiale dell'allenatore. Le polemiche per le ripetute esclusioni sono svanite. Almeno per ora. "Dal momento in cui ha firmato Buffon - conclude il tecnico - era logico che firmassero tutti. Sono arrivate le firme di Trezeguet, Nedved, Camoranesi e poi Del Piero. Tutta gente che sente il peso della maglia. Ed è lo spirito che stanno trasmettendo ai ragazzi. Un seme che va mantenuto, innaffiato. Il seme nuovo sono i giovani, e loro gli insegnano anche parlando poco, ma con il comportamento quotidiano. Il rinnovo di Del Piero ha fatto contento tutto il gruppo". Le dichiarazioni di Tiago un po' meno.
Gianni1482
20-10-2007, 22:17
Juve, Ranieri: "Iaquinta out? Il tridente non è escluso"
20 10 2007
Non è escluso che contro il Genoa la Juventus possa presentarsi con il tridente nonostante l'assenza di Vincenzo Iaquinta. Ad affermarlo è il tecnico Claudio Ranieri: "Si può giocare con tre punte anche senza Iaquinta, ma devo ancora valutare tutto, per capire chi eventualmente potrebbe giocare dietro le punte".
"Stiamo affrontando diverse formazioni nel loro momento migliore. E' capitato con la Roma, con la Fiorentina e ora con il Genoa. E' una buona squadra e ha nell'organizzazione di gioco l'arma in più, pressa e gioca a memoria, con uno o due tocchi. E' una buona squadra e sta facendo molto bene, considerando anche che si tratta di una neopromossa, come noi".
miciopazzo198x
20-10-2007, 22:27
:old:
Cozza si è mangiato un gol a pochi minuti dalla fine :muro:
Gianni1482
20-10-2007, 22:38
Cozza si è mangiato un gol a pochi minuti dalla fine :muro:
:rolleyes:
melomanu
20-10-2007, 22:59
Ranieri furioso con Tiago: "Mi ha deluso, reagisca"
Dopo lo sfogo del portoghese ("Me ne vado"), il tecnico si arrabbia. Poi elogia Ale
di Roberto Ciarapica
Non era stato tenero con Chiellini. Non lo è stato, di fatto, con Del Piero. Né con Almiron. Adesso tocca a Tiago. Alla vigilia della partita col Genoa, dopo 15 giorni di bocce ferme, Claudio Ranieri focalizza i concetti sul caso del giorno. Che è poi il caso di tutta un'estate: "Tiago? Non mi è piaciuto. Sono deluso".
Il tecnico bianconero, nel giorno del suo 56esimo compleanno, ha la faccia scura. Le dichiarazioni del centrocampista al quotidiano portoghese "O Jogo" ("Basta, sono stufo, me ne vado") non gli sono andate giù: "Deve solo reagire, i campioni sono tali perché reagiscono nei momenti difficili. E' stato un acquisto che ho voluto io, me ne assumo tutta la responsabilità. Ma con me gioca chi vedo meglio, non guardo l'età, quanto è costato e quanto guadagna. Gioca chi mi fa squadra. Giocano solo in 11. Tutti gli altri sono dispiaciuti, ma nessuno fa dichiarazioni. Certe parole vanno contro il gruppo. Se ho parlato con lui? Queste sono cose che restano nello spogliatoio. E con questo il fatto Tiago è chiuso".
Chiuso, ma con lo champagne, anche il caso Del Piero. "Alex è la mia via guida", assicura Ranieri in proposito. Dopo il rinnovo del contratto con la Juve, per il capitano arriva anche l'investitura ufficiale dell'allenatore. Le polemiche per le ripetute esclusioni sono svanite. Almeno per ora. "Dal momento in cui ha firmato Buffon - conclude il tecnico - era logico che firmassero tutti. Sono arrivate le firme di Trezeguet, Nedved, Camoranesi e poi Del Piero. Tutta gente che sente il peso della maglia. Ed è lo spirito che stanno trasmettendo ai ragazzi. Un seme che va mantenuto, innaffiato. Il seme nuovo sono i giovani, e loro gli insegnano anche parlando poco, ma con il comportamento quotidiano. Il rinnovo di Del Piero ha fatto contento tutto il gruppo". Le dichiarazioni di Tiago un po' meno.
Juve, Ranieri: "Iaquinta out? Il tridente non è escluso"
20 10 2007
Non è escluso che contro il Genoa la Juventus possa presentarsi con il tridente nonostante l'assenza di Vincenzo Iaquinta. Ad affermarlo è il tecnico Claudio Ranieri: "Si può giocare con tre punte anche senza Iaquinta, ma devo ancora valutare tutto, per capire chi eventualmente potrebbe giocare dietro le punte".
"Stiamo affrontando diverse formazioni nel loro momento migliore. E' capitato con la Roma, con la Fiorentina e ora con il Genoa. E' una buona squadra e ha nell'organizzazione di gioco l'arma in più, pressa e gioca a memoria, con uno o due tocchi. E' una buona squadra e sta facendo molto bene, considerando anche che si tratta di una neopromossa, come noi".
:old: :old:
Gianni1482
20-10-2007, 23:02
:old: :old:
:old: come te :O
melomanu
20-10-2007, 23:06
:old: come te :O
se io sono old, tu sei un mesozoico :O
Gianni1482
20-10-2007, 23:07
se io sono old, tu sei un mesozoico :O
e tu una mesaSega :D
melomanu
20-10-2007, 23:08
e tu una mesaSega :D
spermino affogato in un fazzoletto :O
Gianni1482
20-10-2007, 23:13
spermino affogato in un fazzoletto :O
Pensa a Boumsong va :O
melomanu
20-10-2007, 23:15
Pensa a Boumsong va :O
fortuna che fa freddo, così non rischio di avere un'erezione incontrollata :O
cmq mi vado a coricare va :O
ciapet
Gianni1482
20-10-2007, 23:16
ciapet
Azz così presto? :O Notte :O
ronaldovieri
20-10-2007, 23:16
ciapet
vecchio:O
melomanu
20-10-2007, 23:17
Azz così presto? :O Notte :O
eh ho da studiare a bestia..se poi ci metti anche che sono due giorni che piove e fra freddo improvvisamente, capirai com'è che non c'avevo voglia di uscì...
:cry:
Gianni1482
20-10-2007, 23:19
eh ho da studiare a bestia..se poi ci metti anche che sono due giorni che piove e fra freddo improvvisamente, capirai com'è che non c'avevo voglia di uscì...
:cry:
Infatti qui è una settimana che piove a dirotto :rolleyes: :muro: :muro: Allora vai a dormire e sogna Kimi :sborone: per la profezia :O
Gianni1482
21-10-2007, 00:23
Notte :O
Onesti in mega fuga!:eek: :read:
miciopazzo198x
21-10-2007, 00:32
:cool:
miciopazzo198x
21-10-2007, 10:53
Egun on
Buon Giorno a tutti! :O
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Buongiorno terzi in classifica a 6 punti (anche se con una partita in meno) dagli onesti :read: :O
buonadomenica a tutti.....
accattammonillo sto richelme :D
maxxpower
21-10-2007, 11:23
'giorno...è un bel po' che non passavo di qua....
cmq...riquelme per tiago..ci metterei la firma..anche se non è + un giovanotto insomma...
...sarei curioso di sapere quanto vale Tiago ora (o meglio a quanto lo darebbero i nostri dirigenti)! :D
lorenzo999
21-10-2007, 11:53
il punto è che non gioca, come fa ad esprimersi nel bene o nel male. In fondo ha 26 anni, l'hanno prox Pavelino si ritira, ha tempo per affermarsi. Nel frattempo Ranieri lo frusta. Riquelme è un buon giocatore però per la Juve attuale sarebbe poco utile, farebbe panca pure lui.
a sentire la radiocronaca la reggina meritava il pareggio.
:rolleyes:
Buon Giorno a tutti! :O
Non vogliamo nessuno screen di quello schifo di gazzetta!:read:
Gianni1482
21-10-2007, 12:28
Salve ladri gufatori e secondi :O
ronaldovieri
21-10-2007, 12:42
non mi risulta:O
hai ragione...manca "con una partita in meno" :O
Gianni1482
21-10-2007, 13:43
hai ragione...manca "con una partita in meno" :O
ecco :read: :O
Gianni1482
21-10-2007, 13:52
Juventus-Genoa
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Nocerino, Zanetti, Nedved; Del Piero; Trezeguet, Palladino. A disp: Belardi, Zebina, Criscito, Birindelli, Almiron, Tiago, Salihamidzic. All.Ranieri
Genoa (3-4-3): Rubinho 24 Konko 3 Bovo 16 Lucarelli 7 Rossi 77 Milanetto 28 Juric 8 Danilo 14 Sculli 22 Borriello Di Vaio. A disp: Scarpi, De Rosa, Masiello, Coppola, Fabiano,Leon, Papa Waigo All.Gasperin
Brenta987
21-10-2007, 14:58
Salve ladri gufatori e terzi con una partita in meno ma si vedrà...:Prrr:
:D
miciopazzo198x
21-10-2007, 15:17
:read:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!! :cool:
Ops....scusate, ma il 3d dell'Empoli non c'è. :stordita:
:D
Hyperion
21-10-2007, 16:30
Rigore per il milan. :O
ronaldovieri
21-10-2007, 16:36
Rigore per il milan. :O
direi immancabile come una diarrea fulminante prima di un appuntamento :asd:
Jollyroger87
21-10-2007, 16:38
direi immancabile come una diarrea fulminante prima di un appuntamento :asd:
Potevi prendere un esempio migliore :Puke:
ronaldovieri
21-10-2007, 16:40
Potevi prendere un esempio migliore :Puke:
esempio azzeccatissimo :O
tipo la pubblicità di imodium che la mandano all'ora di pranzo o cena :asd:
Hyperion
21-10-2007, 16:50
5 giorni di recupero a san siro. :O
:happy: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :yeah: :yeah: :yeah: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :asd: :asd: :asd: :ahahah: :ahahah:
:angel:
ronaldovieri
21-10-2007, 17:00
5 giorni di recupero a san siro. :O
sempre convinto del milan da scudetto? :asd:
Juventus-Genoa
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Nocerino, Zanetti, Nedved; Del Piero; Trezeguet, Palladino. A disp: Belardi, Zebina, Criscito, Birindelli, Almiron, Tiago, Salihamidzic. All.Ranieri
Bello vedere come una cinquantina di milioni di euro siano stati buttati nel wc questa estate! :)
Per soli tre giocatori non mandiamo in campo la formazione di B dello scorso campionato! :doh:
Hyperion
21-10-2007, 17:19
sempre convinto del milan da scudetto? :asd:
'stardo... :O
Il milan è una squadra con un impianto di gioco solido, che ha una identità ben determinata, e sta raccogliendo meno di quello che ha fatto vedere; d'altra parte è logora visto che tanti giocatori chiave hanno i loro anni, e non ha grandi ricambi.
Ora come ora ha anche il problema della punta (che sia inzaghi o gilardino) non all'altezza del resto della squadra.
Voi siete l'esatto opposto; la squadra che scende sul campo è una incognita ogni volta, non ci sono giocatori chiave (a parte ibra), ed avete una panchina che giocherebbe titolare in tutte le squadre di a, e molte squadre in europa.
In avanti avete una sovrabbondanza di giocatori come nessuna squadra al mondo.
Ora come ora non c'è storia, ma in un doppio confronto a primavera punterei tranquillo su di loro.
Jollyroger87
21-10-2007, 17:19
Imho stasera si perde! :O
lorenzo999
21-10-2007, 17:25
Imho stasera si perde! :O
io son fiducioso invece, e poi il tridentuzzo mi imbarzottisce sempre :O
miciopazzo198x
21-10-2007, 17:49
Ogni domenica vediamo gli onesti arbitri fare il loro onesto lavoro con diligenza, capacità e acuta osservazione...
Grazie calciopoli! Non sbaglia più nessuno! :cool:
Poco meno di un'ora alla partita :O
Hyperion
21-10-2007, 19:50
OT
Grande FERRARI
Non mi ricordo un gp così.... mamma mia che patimento... e sul duello tra rosberg e kubica... mi mancava l'aria...
E dire che tifo williams...
Come ho già detto nel thread della F1, pensa te che cosa hanno pensato i ferraristi nel momento del duello tra quei due :asd:
Mi pare di aver sentito un mega vaffa arrivare da tutte le direzioni :asd: :asd:
miciopazzo198x
21-10-2007, 19:52
A piu' tardi :sperem:
http://img222.imageshack.us/img222/8374/nelsonvq5.jpg
:asd: :asd:
Jollyroger87
21-10-2007, 20:10
GRAZIE KIMI!!!!!!
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 20:13
grande Kimi, se lo merita :)
grande Massa, perchè è DAVVERO un umile
grande Ferrari che dopo lo scippo onestamente meritava questa vittoria
Alonso secondo me gode :asd:
Hamilton...beh, fosse rimasto umile dall'inizio alla fine sarei dispiaciuto per lui, ma questo appena ha vinto due gare ancora un po' si autoproclamava imperatore...
Speriamo di poter dire stasera grazie juve !!!!!!!!!! :O
Cmnq la Ferrari avrebbe vinto il mondiale costruttori anche senza la penalizzazione della mcladren ;)
http://galeria.forocoches.com/data/5474/Evil_Hamilton.jpg
:ave: :ave: :asd:
Gianni1482
21-10-2007, 20:30
KIMI C'é :sborone: Ferrari C'E'
GODO
lorenzo999
21-10-2007, 20:55
Kimi: "E stasera, tutti a mignotte. :cool: "
Gianni1482
21-10-2007, 20:59
Kimi: "E stasera, tutti a mignotte. :cool: "
:oink: trannae banana :Prrr: :Prrr:
Il capitano ha segnato e nessuno lo dice? :O
miciopazzo198x
21-10-2007, 21:20
Non diciamo niente....facciamo finire la partita
:|
melomanu
21-10-2007, 21:52
il mondiale lo vince rikkionen :O
ho sognato l'arrivo del gp stanotte, son come moggi :cool:
:sborone: :sborone: :sborone:
e non vi dico il sogno su come finirà lo scudetto :cool:
:sborone: :sborone:
melomanu
21-10-2007, 21:58
Dimenticavo: Stoner :O :sborone: :ave:
che è, oggi cosa non andava oltre alle gomme? :asd: ( vedendo che melandri è arrivato 2°, pedrosa e hyden 3°-4°..... mah si, saran le gomme, la benzina, l'elettronica, la figa... :asd: )
:sborone: :sborone: :sborone:
e non vi dico il sogno su come finirà lo scudetto :cool:
:sborone: :sborone:
io se volete vi racconto i dettagli del mio ultimo sogno erotico :O
melomanu
21-10-2007, 22:06
io se volete vi racconto i dettagli del mio ultimo sogno erotico :O
:sbav: :sbav: dai dai pivvittì pivvittì
melomanu
21-10-2007, 22:15
sinceramente però, in casa almeno, si dovrebbe giocare non dico assai, ma con un pò più di piglio, di pressione... non so il primo tempo, ma in questo secondo non mi sta piacendo molto l'atteggiamento..
melomanu
21-10-2007, 22:18
Ranieri ! :eekk:
espulso :doh:
melomanu
21-10-2007, 22:24
bellissimo st'arbitro :asd: :rotfl:
ronaldovieri
21-10-2007, 22:25
stile ogbbi:O
melomanu
ma porca troia nedved rosso diretto !! :muro: :muro:
di sicuro salterà l'itner ( :rolleyes: )
Gianni1482
ma ke ha fatto? :stordita:
Gianni1482
21-10-2007, 22:26
Azzo espulso anche Nedved :doh: ma quando è la partita contro l'Itner?
lorenzo999
21-10-2007, 22:26
nedved rosso prova a scappare :asd:
arbitro filo-ospiti però Pavel doveva stare più calmo.
melomanu
21-10-2007, 22:28
Azzo espulso anche Nedved :doh: ma quando è la partita contro l'Itner?
il 4.... si sa da 3 mesi :D
LEGROTTAGLIE :ave:
" vittoria dedicata al nostro capitano, che in settimana ha "sofferto" diciamo così per le voci che lo hanno riguardato... "
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:29
ma porca troia nedved rosso diretto !! :muro: :muro:
di sicuro salterà l'itner ( :rolleyes: )
Perchè dovrebbero dargli 2 turni?
Noi abbiamo
Napoli - Juve
Juve - Empoli
Juve - Inter
melomanu
21-10-2007, 22:30
Noi abbiamo
Napoli - Juve
Juve - Empoli
Juve - Inter
stai tranquillo che gliene daranno 3: rosso diretto + ammonizione e aggaravante di comportamento scorretto verso l'arbitro.
Gianni1482
Perchè noi siamo la Juve :rolleyes:
miciopazzo198x
nedved rosso prova a scappare :asd:
arbitro filo-ospiti però Pavel doveva stare più calmo.
Il rosso c'era...
come c'era un rigore per noi e altri 2-3 falli di mano non fischiati, una manata in faccia ad Alex
ecc :D
'Sto scaricatore di porto d'un arbitro ha fatto ridere....
per fortuna abbiam guadagnato i 3 punti
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:31
stai tranquillo che gliene daranno 3: rosso diretto + ammonizione e aggaravante di comportamento scorretto verso l'arbitro.
E perchè?
Ha fatto fallo e si è preso il giallo.
Ha fatto fallo e si è preso un rosso.
Tutto è stato punito, non mi pare che abbia sbraitato eccessivamente contro Banfi :asd:
Jollyroger87
21-10-2007, 22:33
Il fallo del giallo non c'era, non l'ha preso il giocatore del Genoa. Sul rosso è stato un babbo lui, non doveva andargli addosso in quel modo, anche se comunque non gli ha tirato la gomitata. Sull'espulsione di Ranieri :asd:
lorenzo999
Magari è la volta buona che vediamo Tiago in campo :fagiano:
melomanu
E perchè?
Ha fatto fallo e si è preso il giallo.
Ha fatto fallo e si è preso un rosso.
Tutto è stato punito, non mi pare che abbia sbraitato eccessivamente contro Banfi :asd:
ma se gliene ha dette di cotte e di crude :asd:
basta che quel minchione scriva anche na minima caxxata nel referto ( tipo quel cugghiunaus che riferì del pestone assassino :rotfl: ) e si becca 3 giornate.
poi somma che lui e nedved e che fra 3 giornate ci sono li onesti, ed ecco che i conti tornano :asd:
miciopazzo198x
Camoranesi è pronto :cool:
Col Napoli senza Pavel :cry:
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:35
Il fallo del giallo non c'era, non l'ha preso il giocatore del Genoa. Sul rosso è stato un babbo lui, non doveva andargli addosso in quel modo, anche se comunque non gli ha tirato la gomitata. Sull'espulsione di Ranieri :asd:
Si ma c'è un piccolo problema :asd:
Lo ha ammonito ma ha dato la punizione alla juve.....quindi non credo che lo abbia ammonito per quel NON FALLO
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 22:35
come al solito, grande Capitano :ave:
Magari è la volta buona che vediamo Tiago in campo :fagiano:
Non credo: col Napoli rientra Camo, e Brazzo va a sinistra; centrali sempre il noce e zane :O
Gianni1482
21-10-2007, 22:37
Ma banana è morto di infarto? :asd: :fuck: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Il termometro segna "freddo glaciale"? :ciapet: :banned:
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:38
Sbaglio o Claudione ha detto:
Che ca**o fai? Porca pu**ana ma va**an*ulo :asd: ?
Jollyroger87
21-10-2007, 22:38
Ma banana è morto di infarto? :asd: :fuck: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Il termometro segna "freddo glaciale"? :ciapet: :banned:
Imho banana sta festeggiando con Ron Dennis la coppa del mondiale costruttori realizzata dai meccanici McLaren. :O
Segnalato l'itnerista per scarsa preveggenza.
Un plauso a gianni per la fiducia :O
marcolan
21-10-2007, 22:40
Claudiano, volevi scrivere?
melomanu
21-10-2007, 22:40
di classe quanto si vuole, ma evidentemente gli son girati i coglionaus anche a lui :asd:
HOT: LA FIA ANNUNCIA CONTROLLI SULLE BMW PER IRREGOLARITA' !!!
ronaldovieri
21-10-2007, 22:41
ma se gliene ha dette di cotte e di crude :asd:
basta che quel minchione scriva anche na minima caxxata nel referto ( tipo quel cugghiunaus che riferì del pestone assassino :rotfl: ) e si becca 3 giornate.
poi somma che lui e nedved e che fra 3 giornate ci sono li onesti, ed ecco che i conti tornano :asd:
non ti dimenticare che ste cose le faceva il vostro amichetto giudice sportivo laudi :D
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:41
Ahaha forse esito del mondiale F1 da cambiare :asd:
Mosca fa: HAN ROTTO I PILONI :cool:
melomanu
21-10-2007, 22:43
non ti dimenticare che ste cose le faceva il vostro amichetto giudice sportivo laudi :D
già, per cui ora non dovrebbero ripresentarsi :asd:
( eppure :rotfl: )
melomanu
21-10-2007, 22:43
che gol del piero !! :eekk: :eekk:
ma non era un catorcio fallito da rottamare ? :asd: :asd:
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:44
Chi è il nostro 2° allenatore o_O?
Speriamo che abbia un cellulare x parlare con Claudione
Gianni1482
21-10-2007, 22:44
BMW investigate in f1 probabile vittoria di Hamilton a tavolino :doh:
melomanu
21-10-2007, 22:45
Chi è il nostro 2° allenatore o_O?
Speriamo che abbia un cellulare x parlare con Claudione
alla ggiuve problemi di cellulari? :sbonk:
miciopazzo198x
Qui a Controcampo han detto che salta solo il Napoli... boh
melomanu
BMW investigate in f1 probabile vittoria di Hamilton a tavolino :doh:
Jollyroger87
21-10-2007, 22:47
Ma certo, tanto che ci siamo diamogli anche il cartone oltre al tavolino :O
melomanu
21-10-2007, 22:48
2 bmw indagate e 2 williams :rotfl:
FIA !! :sbonk: :sbonk:
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:53
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:54
http://controcampo.mediaset.it/sondaggio/sondaggio_67.shtml
:sofico: :sofico: :sofico:
Gianni1482
21-10-2007, 22:57
:doh:
miciopazzo198x
21-10-2007, 22:59
Ciao! :O
Gianni1482
21-10-2007, 23:02
Ciao! :O
:doh: Tiago titolare :O
melomanu
21-10-2007, 23:04
incredibile :asd:
rai2 - moviolista piacione: è fallo, era nervoso, va espulso e anche sodomizzato.
il resto dello studio: ma che minchia dici :asd:
capello: senti ma secondo te nedved che sta saltando deve spaccarsi la faccia picchiando il viso sulla nuca di quello li ??
tardelli: ma io non capisco perchè uno deve pensare sempre che nedved voglia ammazzare tutti :asd:
italia1 - tutti: andava espuslo, è un violento :O
bronzetti ( :asd: ): dovrebbe prendere più di 2 giornate per un fallo del genere :O
:rotfl:
miciopazzo198x
21-10-2007, 23:09
che matto Ranieri...
ha detto
NON SONO STATO ESPULSO MA ALLONTANATO, NON MI HA MOSTRATO IL CARTELLINO
e gli han fatto presente che con gli allenatori non serve :D
Gianni1482
21-10-2007, 23:12
che matto Ranieri...
ha detto
Non era abituato come altra gente...
melomanu
21-10-2007, 23:14
che matto Ranieri...
ha detto
minchia è un giullare sto allenatore :asd:
Jollyroger87
21-10-2007, 23:23
vabbè dai, alla fine il povero Ranieri non aveva mai preso un rosso :asd:
Domani prepariamoci ad un articolo di Ziliani su giocatori e allenatore della Giuventus sclerati :asd:
melomanu
21-10-2007, 23:25
vabbè dai, alla fine il povero Ranieri non aveva mai preso un rosso :asd:
Domani prepariamoci ad un articolo di Ziliani su giocatori e allenatore della Giuventus sclerati :asd:
sclerati perchè stanno cercando di tenere il passo della supercalmaonesta itner e quindi vedendo che sono palesemente scarsi, stanno impazzendo :asd:
:ave: Del Piero
Arbitro ridicolo....ma che caxxo Nedved :muro: :mad:
Controcampo superridicolo :rolleyes:
3 punti e fanculo a tutti :O
Ho detto tutto!:read:
melomanu
21-10-2007, 23:28
io vado e mi corico và :O
bonanotti :O
Gianni1482
21-10-2007, 23:29
Notte :O
vai a dormire senza sapere se Raikonnen vince ufficialmente???:eek:
ronaldovieri
21-10-2007, 23:39
sclerati perchè stanno cercando di tenere il passo della supercalmaonesta itner e quindi vedendo che sono palesemente scarsi, stanno impazzendo :asd:
quyoto
SCLERATIIII
perchè non abbiamo ancora venduto Molinaro???
lorenzo999
22-10-2007, 00:03
oggi una bella cappellatio però anche diversi buoni interventi. non smerdiamolo subito senza motivi validi :stordita:
vorrei ucciderlo Zambrotta lì a controcaxxo!:mad:
miciopazzo198x
22-10-2007, 00:47
Nooooooooo
è stato ottimo!!!
Ogni volta che c'era un pallone che sembrava stesse uscendo dal campo vedevi lui che faceva 10 metri in 1ms e lo recuperava!!! :eek:
Gianni1482
22-10-2007, 01:52
Kimi c'è :D titolo confermato!!! Notte :sborone:
miciopazzo198x
22-10-2007, 03:09
Notte :cool:
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 07:26
incredibile :asd:
rai2 - moviolista piacione: è fallo, era nervoso, va espulso e anche sodomizzato.
il resto dello studio: ma che minchia dici :asd:
capello: senti ma secondo te nedved che sta saltando deve spaccarsi la faccia picchiando il viso sulla nuca di quello li ??
tardelli: ma io non capisco perchè uno deve pensare sempre che nedved voglia ammazzare tutti :asd:
italia1 - tutti: andava espuslo, è un violento :O
bronzetti ( :asd: ): dovrebbe prendere più di 2 giornate per un fallo del genere :O
vedendolo la prima volta sembrava da espulsione, guardandolo al replay manco da ammonizione
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 07:28
Kimi c'è :D titolo confermato!!! Notte :sborone:
non riuscivi a dormire :asd:
cmq stamane ho sentito che la McLaren forse fa un altro ricorso...ah, la sportività inglese, questi han proprio la faccia come il culo :asd:
ho visto un pezzo di controcampo... che massa di idioti
l'unica cosa che si salvava era il reggiseno rosso ( e quello che c'era sotto) di quella del sondaggio...:p :p
ah cmq partita abbastanza del caxxo la nostra.. e pavel è da un po che non gioca granche bene... forse una paio di giornate lo faranno riposare...(cmq visto a velocita piena sembra che pavel voglia staccare la testa del geonano , inoltre l'arbitro vedeva la shiena dei due e credo che dal suo punto di vista la scena sia stata tremenda)
FA.Picard
22-10-2007, 09:03
ma Ia5 che problemi ha?
E soprattutto... la Sonia ha partorito? :O
ronaldovieri
22-10-2007, 09:07
il 4 vi abbasseremo la cresta:O
ma Ia5 che problemi ha?
E soprattutto... la Sonia ha partorito? :O
Iaquinta aveva una forte influenza poi diventata bronchite placata ad antibiotici...ci vuole un po' per farlo tornare il galletto di prima!:sofico:
Ma dalla prossima è già a disposizione,e credo anche Camoranesi!!!:read: :oink:
il 4 vi abbasseremo la cresta:O
L'avrai scritto almeno 100 volte... ormai siamo la tua ossessione.
Ti ricordi qual è stata la regola finora, circa i tuoi proclami puntualmente smentiti? :asd:
http://img388.imageshack.us/img388/6128/lucarelli6kx.gif
Buongiorno clan ..... che giornata quella di ieri .... non mi ricordo di aver passato così tanti stati d'animo in una sola giornata ..... dalla gioia alla goduria all'incaxxatura ....
Il bell'avvio di mattinata lo devo alla grandissima Ducati, il pomeriggio poi è partito bene con il Milan che ha sfoderato la sua grande squadra e ci siamo avvicinati all'evento del giorno. Ho insultato i telecronisti ogni volta che parlavano di campionato vinto .... ho aspettato che passasse il 5 prima di festeggiare. Poi la Juve mi ha fatto incavolare per il finale della partita .... non si può fare così; l'arbitro è stato quello che è stato ma da dei professionisti mi aspetto un comportamento da professionista .... perdere la testa così non ti dà mai ragione. Ma l'incaxxatura è arrivata alla sera .... le hanno provate tutte per far vincere Hamilton .... ma almeno si sono resi conto che Hamilton non doveva neanche correre quella gara ..... dopo la gru e la mancata squalifica altri scempi non potevano essere fatti.
Cmq buona giornata a tutti .... ;)
PS: banana che fine ha fatto ???? Gli facciamo mettere l'avacatarro dell'Itner anche a lui ??? :D :D
melomanu
22-10-2007, 09:23
:asd:
giorno
melomanu
22-10-2007, 09:26
io invece ho goduto doppio:
prima per la ducati, che ha nuovamente strapazzato tutti e ieri rossi se ne è uscito con un'altra delle sue perle "faccio tutto io , le gomme sono una checca :bla: ".. peccato che davanti a lui sono arrivati pedrosa ed hyden e melandri :asd: ci sarà sicuramente un qualche complotto cntro rossi :O
secondo, per del piero. ho rivisto alcune immagini del primo tempo, ed ha praticamente giocato da solo in attacco, segnando il gol partita, ovvero che ti da i 3 punti altrimenti andavi a funghi...
ecco li ho pensato: "chissà che fegato gonfio avranno certuni :asd: :asd: "
Buongiorno clan ..... che giornata quella di ieri .... non mi ricordo di aver passato così tanti stati d'animo in una sola giornata ..... dalla gioia alla goduria all'incaxxatura ....
Il bell'avvio di mattinata lo devo alla grandissima Ducati, il pomeriggio poi è partito bene con il Milan che ha sfoderato la sua grande squadra e ci siamo avvicinati all'evento del giorno. Ho insultato i telecronisti ogni volta che parlavano di campionato vinto .... ho aspettato che passasse il 5 prima di festeggiare. Poi la Juve mi ha fatto incavolare per il finale della partita .... non si può fare così; l'arbitro è stato quello che è stato ma da dei professionisti mi aspetto un comportamento da professionista .... perdere la testa così non ti dà mai ragione. Ma l'incaxxatura è arrivata alla sera .... le hanno provate tutte per far vincere Hamilton .... ma almeno si sono resi conto che Hamilton non doveva neanche correre quella gara ..... dopo la gru e la mancata squalifica altri scempi non potevano essere fatti.
Cmq buona giornata a tutti .... ;)
PS: banana che fine ha fatto ???? Gli facciamo mettere l'avacatarro dell'Itner anche a lui ??? :D :D
Sulla Juve, anch'io ho avuto la stessa reazione a tutto quel nervosismo.
Speriamo che il buon Pavel approfitti della probabile lunga pausa forzata per tornare in sé, almeno mentalmente.
Magari mi sbaglio (spero!), inizio a temere che i senatori non abbiano molte intenzioni di seguire ciecamente Ranieri, e questo potrebbe essere un problema per il prosieguo di questa stagione finora molto positiva.
Sono molto contento per Alex.
melomanu
22-10-2007, 09:40
perchè pensi ci sia un pò di insofferenza verso ranieri da parte dei senatori?
perchè pensi ci sia un pò di insofferenza verso ranieri da parte dei senatori?
È forse più una sensazione, ma ogni tanto ho avuto l'impressione che mal digerissero (ad esempio Pavel e Alex, ma anche Camoranesi nell'unico spezzone che ha giocato finora) gli appunti tattici dell'allenatore a partita in corso, scuotendo la testa o non applicando il dettame.
Chiellini (che senatore non è ma lo diventerà) lo vedo indirizzato sulla stessa strada.
Spero di sbagliarmi, altrimenti sarebbe un bel problema.
melomanu
22-10-2007, 09:51
È forse più una sensazione, ma ogni tanto ho avuto l'impressione che mal digerissero (ad esempio Pavel e Alex, ma anche Camoranesi nell'unico spezzone che ha giocato finora) gli appunti tattici dell'allenatore a partita in corso, scuotendo la testa o non applicando il dettame.
Chiellini (che senatore non è ma lo diventerà) lo vedo indirizzato sulla stessa strada.
Spero di sbagliarmi, altrimenti sarebbe un bel problema.
eh speriamo si.. sarebbe un grossissimo problema..
io fin'ora cmq a ranieri, dal punto di vista strettamente tecnico e motivazionale, lo ho visto bene.
io fin'ora cmq a ranieri, dal punto di vista strettamente tecnico e motivazionale, lo ho visto bene.
Anch'io, spero di aver preso un abbaglio perché altrimenti sarebbe un peccato.
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 10:09
ma è vero che Alex ha "protestato" con Ranieri per la sostituzione?
melomanu
22-10-2007, 10:12
a me sinceramente non è sembrato. cioè uno non può giudicare sempre e solo dall'espressione del viso.. ad ung iocatore che sta uscendo dal campo posson passare tante cose per la testa.. stanchezza, non piena approvazione per la propria prestazione, malumore perchè la squadra non gioca bene, etc etc.. mica deve per forza avercela con l'allenatore..
oltretutto se non sbaglio ieri aveva la moglia partoriente, magari era un pò tirato, boh.. poi se ha fanculizzato ranieri e non me ne sono accorto, non saprei..
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 10:15
a me sinceramente non è sembrato. cioè uno non può giudicare sempre e solo dall'espressione del viso.. ad ung iocatore che sta uscendo dal campo posson passare tante cose per la testa.. stanchezza, non piena approvazione per la propria prestazione, malumore perchè la squadra non gioca bene, etc etc.. mica deve per forza avercela con l'allenatore..
oltretutto se non sbaglio ieri aveva la moglia partoriente, magari era un pò tirato, boh.. poi se ha fanculizzato ranieri e non me ne sono accorto, non saprei..
infatti chiedevo perchè non ho visto ;)
melomanu
22-10-2007, 10:17
infatti chiedevo perchè non ho visto ;)
vorrei saperlo anche io però.. perchè subito i cronisti sky hanno detto " eh sis i vede che non è d'accordo con ranieri"..
si ma da cosa si vedeva? :confused:
jimmywarsall
22-10-2007, 10:27
Giorno:
1) :ave: al capitano :read: e :Prrr: ai soliti "soloni di sky" che lo ritenevano finito :asd:
2) Giustizia è fatta... :ave: http://www.pronof1.com/img/ecuries/ferrari.gif :ave:
:O
Ora aggiorno :sborone: la firma... 219 :read:
Ranieri gli ha teso la mano, dopo che Alex gli aveva chiesto un po' irritato perché l'avesse sostituito, e lui l'ha schivata andando di gran carriera negli spogliatoi. Nell'intervista il tecnico ha provato a scherzarci sopra ("mi ha dato una mano un po’ ritratta"), ma si vedeva che era un po' dispiaciuto.
Penso però che sia abbastanza intelligente da capire il periodo che sta passando Alex, nascita imminente del figlio su tutte, probabilmente si chiariranno in privato e finirà tutto lì.
melomanu
22-10-2007, 10:34
Ranieri gli ha teso la mano, dopo che Alex gli aveva chiesto un po' irritato perché l'avesse sostituito, e lui l'ha schivata andando di gran carriera negli spogliatoi. Nell'intervista il tecnico ha provato a scherzarci sopra ("mi ha dato una mano un po’ ritratta"), ma si vedeva che era un po' dispiaciuto.
Penso però che sia abbastanza intelligente da capire il periodo che sta passando Alex, nascita imminente del figlio su tutte, probabilmente si chiariranno in privato e finirà tutto lì.
apperò.. almeno alex certe cose non dovrebbe farle..
apperò.. almeno alex certe cose non dovrebbe farle..
Sono d'accordo, mi dispiace che un simile gesto l'abbia commesso lui.
Evidentemente gli girano ancora le balle per la panchina di Firenze.
Però dài, in tutti questi anni di correttezza e di educazione esemplari, una stupidaggine ogni tanto gliela si può perdonare, specie tenendo conto di tutto quello che gli sta succedendo (ieri sera ero un po' più severo nei suoi confonti, come in quelli di Pavel, che per me ha fatto l'ennesima stupidata gratuita).
melomanu
22-10-2007, 10:41
già..però alex è dall'era capello che a volte non è tranquillo..
forse anche sta telenovela del contratto lo ha un pò logorato..forse non sente più davvero la fiducia di un tempo attorno a se, eppure ieri sera vedendo le immagini aveva giocato molto bene..
jimmywarsall
22-10-2007, 10:42
Scommettiamo che danno 3 giornate (:fiufiu: & :cry:) a Pavel? :rolleyes:
Del Piero non ha stretto la mano a Ranieri, ma l'ha "sfiorata"... cmq la sua espressione al momento della sostituzione diceva tutto.
Gli passerà... no problem.
L'importante è che (come avevo detto) dopo aver rinnovato il contratto è tornato lui... questione di motivazioni insomma, non fisica. :O
miciopazzo198x
22-10-2007, 10:48
Ma avete visto Chiellini che bestia (in senso buono :asd:) che è ?
A un certo punto non so come ha fatto ma un suo fallo lo ha fatto diventare un fallo avversario :asd:
Appena prende palla la manda a 100 metri di distanza :asd:
miciopazzo198x
22-10-2007, 10:59
Alonso: "Ricorso? Vergogna"
Montezemolo: "Inutile stress"
Il pilota spagnolo critica duramente la McLaren che ha fatto appello dopo la mancata sanzione a Bmw e Williams: "Mettere in discussione un campionato per questa vicenda sarebbe la fine di questo sport". Il presidente della Ferrari: "Pensiamo a festeggiare: è un successo straordinario"
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/22/alonso_lcdm_2210.shtml
jimmywarsall
22-10-2007, 11:12
Ron Deeeeeeennis..... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
rosik... rosik...
Ma dicono che Del Piero sia uscito di fretta e furia per andare dalla moglie incinta che non stava molto bene....
ALBIZZIE
22-10-2007, 11:26
A un certo punto non so come ha fatto ma un suo fallo lo ha fatto diventare un fallo avversario :asd:
deve essere per quello che ranieri s'è incazzato .... :asd:
Ma l'avete vista questa ????
http://img145.imageshack.us/img145/8765/55982070062braba9.jpg
Mi sono capottato .... :rotfl:
melomanu
22-10-2007, 11:28
Ma l'avete vista questa ????
http://img145.imageshack.us/img145/8765/55982070062braba9.jpg
Mi sono capottato .... :rotfl:
:sbonk:
cmq per me prima o poi culonso viene in ferrari..
Gianni1482
22-10-2007, 11:31
:eek: :eek: :eek: :eek: cmq ultimamente mi sta + simpatico :D
Anche a me .... sarei pure riuscito a sopportarlo come CDM ..... tutti tranne Hamiltroll [cit.] .....
melomanu
22-10-2007, 11:32
guarda che non è per nulla scarso come pilota ;)
Gianni1482
22-10-2007, 11:33
Idem !! con quello che ha a disposizione Ranieri sta facendo un lavoro eccezionale!!!
Gianni1482
22-10-2007, 11:34
guarda che non è per nulla scarso come pilota ;)
Non ho detto che sia scarso... solo che mi stava sulle balls :D
Gianni1482
22-10-2007, 11:35
Anche a me .... sarei pure riuscito a sopportarlo come CDM ..... tutti tranne Hamiltroll [cit.] .....
Infatti :D
ALONSO: "SI VERGOGNINO" - Ancora una volta il pilota spagnolo si scaglia contro il suo team. L'ex iridato definisce "vergognosa" un'eventuale vittoria a tavolino del suo compagno di squadra Lewis Hamilton. "Assegnare un campionato in questo modo non sarebbe giusto - dichiara Alonso alla stampa spagnola - e sarebbe una vergogna per questo sport, sarebbe proprio la fine".
IDOLO :read: :sofico: :sofico:
melomanu
22-10-2007, 11:36
Non ho detto che sia scarso... solo che mi stava sulle balls :D
h meglio lui che quel raccomandato del menga di liuis :D
jimmywarsall
22-10-2007, 11:37
QUOTO a sangue :read:
ALONSO: "SI VERGOGNINO" - Ancora una volta il pilota spagnolo si scaglia contro il suo team. L'ex iridato definisce "vergognosa" un'eventuale vittoria a tavolino del suo compagno di squadra Lewis Hamilton. "Assegnare un campionato in questo modo non sarebbe giusto - dichiara Alonso alla stampa spagnola - e sarebbe una vergogna per questo sport, sarebbe proprio la fine".
Mi sa che Culonso non è itnerista allora :asd: :asd:
Gianni1482
22-10-2007, 11:38
h meglio lui che quel raccomandato del menga di liuis :D
Lewis mi piaceva ad inizio stagione... quando era ancora un po' umile... poi la serie infinita di raccomandazioni e favoritismi mi ha fatto addirittura sperare che il mondiale lo vincesse Alonso :eek: :eek: piuttosto che lui... come detto da alex... e soprattutto mi ha reso + simpatico culonso :ciapet: :eek: :eek: :stordita:
Gianni1482
22-10-2007, 11:39
hamiltroll e ron dennis evidentemente si :O
melomanu
22-10-2007, 11:40
ma il turno infradito è mercoledì prossimo?
Gianni1482
22-10-2007, 11:41
dovrebbe essere il 31 credo...
dovrebbe esser l'altro mercoledì
Gianni1482
22-10-2007, 11:43
:old: :ciapet: :Prrr:
Gianni1482
22-10-2007, 11:43
Juventus - Empoli 31 October 2007 :read:
melomanu
22-10-2007, 11:44
dovrebbe essere il 31 credo...
mmm.. capito grazie..
beh speriamo di non perdere troppo terreno nelle prossime 2 partite per presentarci in condizioni di OTTIMISMO GIANNIIIIIIIIIIII nella partita contro l'itner..magari prendiamo 16 schiaffi e ci denunciano pure per ignominia, ma tentar non nuoce di metter la freccia :O
Gianni1482
22-10-2007, 11:45
mmm.. capito grazie..
beh speriamo di non perdere troppo terreno nelle prossime 2 partite per presentarci in condizioni di OTTIMISMO GIANNIIIIIIIIIIII nella partita contro l'itner..magari prendiamo 16 schiaffi e ci denunciano pure per ignominia, ma tentar non nuoce di metter la freccia :O
Speriamo Giovinco non ci purghi prima :O
Ma avete visto Chiellini che bestia (in senso buono :asd:) che è ?
Appena prende palla la manda a 100 metri di distanza :asd:
Niente in confronto al virtuosismo di Legrottaglie in difesa! :O
Il cronista ha esclamato "sembra un altro giocatore"! :D
melomanu
22-10-2007, 11:48
Speriamo Giovinco non ci purghi prima :O
sicuramente ci purgherà perchè ha il dente avvelenato :O
cmq non avessimo pareggiato contro la fiore e perso contro l'udinese, voi lo sapete dove saremmo ora, vero ? :cry:
Gianni1482
22-10-2007, 11:50
cmq non avessimo pareggiato contro la fiore e perso contro l'udinese, voi lo sapete dove saremmo ora, vero ? :cry:
Al posto dei megacampeao onesti du mundo? :O
Hyperion
Non ho visto la partita, ma nella sintesi non ho visto 1 solo tiro in porta del genoa, se si esclude sculli a tu per tucon buffon su vaccata di molinaro: confermate?
melomanu
Al posto dei megacampeao onesti du mundo? :O
no, 2 punti sopra :O
Ecco .... lo sapevo .... :muro: :muro:
http://img90.imageshack.us/img90/4726/immagineic8.jpg
francisti
22-10-2007, 11:55
E' natoooooooo
Tanti auguri capitano!!!!!! :cincin: :cincin: :cincin:
melomanu
22-10-2007, 11:57
:rotfl: :rotfl:
E' natoooooooo
AUGURI CAPITANO !! :cincin:
E' natoooooooo
Auguri ..... :cincin: :cincin:
Gianni1482
22-10-2007, 11:57
Prova a imparare prova :rolleyes:
Gianni1482
22-10-2007, 11:58
E' natoooooooo
Auguri :ave: :ave:
Non ho visto la partita, ma nella sintesi non ho visto 1 solo tiro in porta del genoa, se si esclude sculli a tu per tucon buffon su vaccata di molinaro: confermate?
C'é stato anche un colpo di testa di Borriello deviato sulla traversa da Buffon... Non abbiamo corso grossi rischi ma nel finale hanno guadagnato metri (e calci d'angolo)...
Auguri! :D
come si chiama?
melomanu
22-10-2007, 12:04
Auguri! :D
come si chiama?
Fabio_Capello_Blanc_Cobolli_Secco Del Piero :sbonk:
Hyperion
22-10-2007, 12:10
C'é stato anche un colpo di testa di Borriello deviato sulla traversa da Buffon... Non abbiamo corso grossi rischi ma nel finale hanno guadagnato metri (e calci d'angolo)...
Uhm... sulla traversa o sopra, in angolo? Se è quello che intendo io, è poco più che normale amministrazione...
E' nato il figlio di Del Piero
TORINO - E' nato, poco dopo le 11, Tobias Del Piero, figlio del fantasista della Juve e di Sonia Amoruso. Ieri sera, dopo la partita con il Genoa (vinta dalla Juve proprio grazie a un suo gol) Del Piero era scappato all'ospedale dove la moglie stava per dare alla luce il piccolo.
Che nome del cavolo ..... :(
jimmywarsall
22-10-2007, 12:13
Confermiamo che Gigi è the best in the world :read:
(Come testimonia anche il premio che ha ricevuto prima della partita :sborone:)
E' natoooooooo
:ave: AUGURI :ave:
E' maschio?... SOTTO CONTRATTO SUBITO !! :read: :read: :read:
Più che di testa era un colpo di braccio/spalla... niente di pericoloso cmq :O
jimmywarsall
22-10-2007, 12:14
E' nato il figlio di Del Piero
TORINO - E' nato, poco dopo le 11, :eekk: Tobias :eekk: Del Piero, figlio del fantasista della Juve e di Sonia Amoruso. Ieri sera, dopo la partita con il Genoa (vinta dalla Juve proprio grazie a un suo gol) Del Piero era scappato all'ospedale dove la moglie stava per dare alla luce il piccolo.
Che nome del cavolo ..... :(
melomanu
22-10-2007, 12:16
ma che caxxo di nome :sbonk:
sti calciatori non :nono:
chanel, tobias :doh:
jimmywarsall
22-10-2007, 12:20
La mi ex-ragazza aveva un cane di nome Tobias :doh:
Speriamo che Repubblica si sia sbagliata ..... :D :D
Gianni1482
22-10-2007, 12:21
FA.Picard
22-10-2007, 12:21
ma i nomi normali sono fuori moda? :D
jimmywarsall
22-10-2007, 12:22
Cmq tanto per fare lo sborone (:sborone:) vi comunico che sabato sera ho giocato una partita a calcio con nientemeno che Dario Hubner:
http://www.solocalcio.com/gallery/players/images/hubner_01.jpg
C'è stata l'inaugurazione al mio paese del nuovo campo di calcio a 7 in sintetico e è stata organizzata una partita di esibizione mista tra giocatori del posto e vecchie glorie... :cool:
Gli ho fatto anche un assist :sborone:
ALBIZZIE
22-10-2007, 12:25
in effetti, in nome dello sport vero la ferrari-fiat ha prontamente rimesso nelle mani della fia il camponato costruttori assegnatole a tavolino.:cool:
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 12:26
auguri al capitano :)
concordo con voi sul nome :doh:
si scoprono dei retroscena. Del Piero si è decurtato l'ingaggio di un milione, che però percepirà cmq perchè la juve ha già messo sotto contratto il figlio, con ingaggio appunto di 1mil all'anno :O
Niente in confronto al virtuosismo di Legrottaglie in difesa! :O
Il cronista ha esclamato "sembra un altro giocatore"! :D
Sì, e poi ha aggiunto: "si è anche tolto le mesh e ha cambiato parrucchiere" :asd: :asd:
Quanto al nome del figlio del capitano beh, non c'è nulla da aggiungere a quanto già detto :O
lorenzo999
22-10-2007, 12:42
finchè c'è Todt alla direzione non credo. Ora come ora ha rinnovato Massa, e credo che pur di non prendere Culonso farebbe guidare il cuoco.
lorenzo999
22-10-2007, 12:45
e perdendo con la Roma e pareggiando il derby sai dove saremmo ora? :fagiano:
ronaldovieri
22-10-2007, 12:46
:mbe: un bel virus sul cell no eh:O
auguri al capitano :)
concordo con voi sul nome :doh:
si scoprono dei retroscena. Del Piero si è decurtato l'ingaggio di un milione, che però percepirà cmq perchè la juve ha già messo sotto contratto il figlio, con ingaggio appunto di 1mil all'anno :O
Ma il paròn è diventato Moratti? Da quando? :wtf:
PS. Sul nome, ma una sportina di cazzacci vostri no? :D
ronaldovieri
22-10-2007, 13:00
Ma il paròn è diventato Moratti? Da quando? :wtf:
PS. Sul nome, ma una sportina di cazzacci vostri no? :D
ma dai vuoi mettere con un nome preso a caso tipo fabrizio? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Certo che Nedved se la poteva risparmiare la gomitata;se prende 2 giornate come probabile non ci sarà contro l'inter :rolleyes:
ma dai vuoi mettere con un nome preso a caso tipo fabrizio? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Come il trans che viene all'inizio? :asd:
melomanu
22-10-2007, 13:04
e perdendo con la Roma e pareggiando il derby sai dove saremmo ora? :fagiano:
con la roma e con il toro si è giocato per vincere; con la fiore e l'udinese si è giocato di merda :D
guarda che è maschio il figlio di alex, mica trans :mbe:
fabriziA :nono:
Certo che Nedved se la poteva risparmiare la gomitata;se prende 2 giornate come probabile non ci sarà contro l'inter :rolleyes:
Se ne prende due sì, prima ci sono Napoli ed Empoli.
Io scommetto che ne prende giusto tre! :O
ronaldovieri
22-10-2007, 13:06
con la roma e con il toro si è giocato per vincere; con la fiore e l'udinese si è giocato di merda :D
guarda che è maschio il figlio di alex, mica trans :mbe:
fabriziA :nono:
:mbe: :confused: :muro: :ciapet:
ronaldovieri
22-10-2007, 13:07
direi giustamente visto che samuel ne ha prese 3 per uno sputo a terra :D
:fuck:
allora ricordavo male;speriamo bene :sperem:
ma avete mica paura di affrontarci con la rosa completa? :stordita:
Voi,mega squadrona di campeones :confused:
Sia chiaro che è colpa sua, non lo difendo di sicuro.
Anzi, visto come ha giocato finora, non so se stavolta una sua eventuale assenza sarebbe da considerarsi uno svantaggio.
Inviperito com'è (e a maggior ragione contro di voi), temo che ci lascerebbe in dieci relativamente presto.
D'altronde, potrebbe risvegliare la sua carica agonistica proprio in quella partita... :boh:
melomanu
22-10-2007, 13:14
Anzi, visto come ha giocato finora, non so se stavolta una sua eventuale assenza sarebbe da considerarsi uno svantaggio.
Inviperito com'è (e a maggior ragione contro di voi), temo che ci lascerebbe in dieci relativamente presto.
D'altronde, potrebbe risvegliare la sua carica agonistica proprio in quella partita... :boh:
ho sognato rikkionen campione del mondo, e così è stato.
ho sognato anche che la juve vincerà lo scudo.......
moggi, un pivello a confronto :cool:
melo,sognami mentre mi trombo una superfiga va :O
ma che ha fatto Ranieri di preciso per finire fuori?
melomanu
22-10-2007, 13:28
non conosco il tuo penis, non posso sognarlo :O
ranieri ha fanculizzato non si sa chi :asd:
ronaldovieri
22-10-2007, 13:30
se era solo il rosso magari eran due giornate però va considerato anche il giallo credo
melomanu
22-10-2007, 13:34
se era solo il rosso magari eran due giornate però va considerato anche il giallo credo
ma la prova tv non è utilizzabile? no perchè vedendolo da più angolazioni, o alla subermobiola , è chiaro che non è da rosso e manco da giallo. nedved salta dopo aver preso una rincorsa e si capisce che se uno salta in corsa le braccia si aprono.
( ovviamente chi ha giocato a calcio certe cose dovrebbe saperle :asd: )
lorenzo999
22-10-2007, 13:37
comunque finora con Chiello al centro con Legrottaglie hanno preso solo un golletto (su rigore).
Come uomini la fiore è sotto, come impianto di gioco è sopra. La Juve giochicchia ma non ha ancora un'identità precisa a centrocampo. C'è di buono che la difesa sferra calcinculo a iosa, e in campionato una difesa dura è importante. :p
Gianni1482
22-10-2007, 13:42
ho sognato rikkionen campione del mondo, e così è stato.
ho sognato anche che la juve vincerà lo scudo.......
moggi, un pivello a confronto :cool:
chiedo lo stesso sogno di rikkiofil:O
Ranieri ha mandato a fanculo l'arbitro con ampi gesti...:stordita:
Gianni1482
22-10-2007, 13:43
comunque finora con Chiello al centro con Legrottaglie hanno preso solo un golletto (su rigore).
Come uomini la fiore è sotto, come impianto di gioco è sopra. La Juve giochicchia ma non ha ancora un'identità precisa a centrocampo. C'è di buono che la difesa sferra calcinculo a iosa, e in campionato una difesa dura è importante. :p
Ma Tiago titolare quando? :rolleyes:
lorenzo999
22-10-2007, 13:58
Ma Tiago titolare quando? :rolleyes:
vediamo ora che manca Pavel se riesce a farsi largo, se proprio non gli si trova un posto diamolo via a gennaio a 8-9 (ha ancora qualche estimatore in England) e coi soldi ci paghiamo Ivanovic.
A centrocampo non spenderei altri soldi, abbiamo Nocerino che sta crescendo, Zanetti ha un rendimento ottimo (speriamo tenga fisicamente), Marchisio sta facendo benissimo ad Empoli, Salihamidzic mette sempre in moto le chiappe, Camo che rientra, Marchionni idem, lo stesso Almiron.
Hyperion
22-10-2007, 14:03
Certo che in queste condizioni vanno fatto i complimenti all'allenatore; la squadra è un laboratorio, ancora non si sa la formazione titolare, eppure non ha preconcetti verso nessuno: che nocerino prendesse il posto di almiron o tiago non me lo sarei certo aspettato, come neppure legrottaglie titolare.
La cosa positiva è che questo crea sicuramente un positivo spirito di competizione tra tutti; sanno che se faranno bene in allenamento hanno la possibilità di giocare (cosa che ad esempio con capello era impossibile).
La cosa negativa per contro è la mancanza di identità, di affiatamento, che potrebbe farsi sentire.
E soprattutto: l'inutilità del mercato di questa estate.
Almeno per adesso.
è vera la notizia data da birra sul contratto al figlio di Del Piero o è una presa per il :ciapet:???
non dovrebbe nascere in questi giorni?
lorenzo999
22-10-2007, 14:11
è vera la notizia data da birra sul contratto al figlio di Del Piero o è una presa per il :ciapet:???
LOL ma ti pare :asd:
è nato questa mattina comunque :)
lorenzo999
22-10-2007, 14:13
Certo che in queste condizioni vanno fatto i complimenti all'allenatore; la squadra è un laboratorio, ancora non si sa la formazione titolare, eppure non ha preconcetti verso nessuno: che nocerino prendesse il posto di almiron o tiago non me lo sarei certo aspettato, come neppure legrottaglie titolare.
La cosa positiva è che questo crea sicuramente un positivo spirito di competizione tra tutti; sanno che se faranno bene in allenamento hanno la possibilità di giocare (cosa che ad esempio con capello era impossibile).
La cosa negativa per contro è la mancanza di identità, di affiatamento, che potrebbe farsi sentire.
E soprattutto: l'inutilità del mercato di questa estate.
Almeno per adesso.
Ranieri è pro, c'è poco da fare.
Quanto al mercato estivo per ora salviamo Iaquinta (che molti criticavano), per il resto la cosa migliore è stata prendere Trezeguet per i capelli che non ha.
Ranieri è pro, c'è poco da fare.
Quanto al mercato estivo per ora salviamo Iaquinta (che molti criticavano), per il resto la cosa migliore è stata prendere Trezeguet per i capelli che non ha.
Esatto, e salviamo anche Nocerino, per il quale hanno speso una cifra importante quando sembrava ormai perso, e il fatto di aver convinto a rimanere gli altri big.
I pezzi più costosi per ora hanno deluso e di brutto.
jimmywarsall
22-10-2007, 14:30
No... come quello a cui piace il maschile orifizio http://www.comicguide.net/images/smilies/dichter.gif
:O :asd:
jimmywarsall
22-10-2007, 14:33
Cmq tanto per fare lo sborone (:sborone:) vi comunico che sabato sera ho giocato una partita a calcio con nientemeno che Dario Hubner:
http://www.solocalcio.com/gallery/players/images/hubner_01.jpg
C'è stata l'inaugurazione al mio paese del nuovo campo di calcio a 7 in sintetico e è stata organizzata una partita di esibizione mista tra giocatori del posto e vecchie glorie... :cool:
Gli ho fatto anche un assist :sborone:
Non si può nemmeno sboronare un po' in questo thread... :nono:
Invidiosi... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
22-10-2007, 14:36
avessi detto baggio:ciapet:
Hyperion
22-10-2007, 14:37
E' che ti ho in ignore, altrimenti ti avrei risposto... :O
Mittico Darìo hubner.. mia piaceva una cifra... e poi è uno che beve, fuma...
jimmywarsall
22-10-2007, 14:47
avessi detto baggio:ciapet:
Ueh.. pivello...
Guarda un po' qui va:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dario_H%C3%BCbner
71 gol in A si fanno a caso certo :rolleyes:
E cmq lui con Baggio ci ha giocato :read:
E' che ti ho in ignore, altrimenti ti avrei risposto... :O
E allora come hai fatto a rispondermi adesso? :ciapet: :ciapet: :ciapet: Mittico Darìo hubner.. mia piaceva una cifra... e poi è uno che beve, fuma...
Secondo me avesse avuto un po' più di "voglia" avrebbe fatto una carriera esagerata... il probl. è proprio quello... qui al Brescia lui arrivava agli allenamenti... gettava la sacca in un angolo e andava a fumare... a bersi il "grappino" e non si impegnava... avesse fatto una vita da "sportivo vero" :rolleyes:
siccome ho mezzo clan in ignore qualcuno può farmi un riassunto? :O
grandissimo!!! :rotfl:
ma avete mica paura di affrontarci con la rosa completa? :stordita:
Voi,mega squadrona di campeones :confused:
han sempre paura,SEMPRE!!!:read:
LOL post dell'anno!!!:D :D :D
jimmywarsall
22-10-2007, 15:06
Te lo farei volentieri se non ti avessi in ignore :O
Jollyroger87
22-10-2007, 15:08
Hallo! :O
Hallo! :O
Segnalato per aver usato la lingua di Albione ..... hanno perso nel calcio, nel rugby e nella F1 .....
e come facciamo a sapere chi hai in ignore???:rolleyes: :confused:
Te lo farei volentieri se non ti avessi in ignore :O
non quotiamo gli ignorati per favore!;)
Jollyroger87
22-10-2007, 15:15
Segnalato per aver usato la lingua di Albione ..... hanno perso nel calcio, nel rugby e nella F1 .....
Ammazza oh, e dire che tifo Kimi :O E poi Hallo è tedesco, mica inglese :O Quindi puoi segnalarmi solo per aver usato la stessa lingua dei motori della McLaren :O
jimmywarsall
22-10-2007, 15:20
Fallo! :sbav: :oink:
:nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.