View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Criscito:
Ho voglia di riscatto, di far bene, di dimostrare le mie qualità, di far vedere a tutti che sono un buon giocatore. Mi intriga non poco un ritorno in bianconero.
Gli stimoli non mi mancano e poi quest'anno c'è la champions league, il massimo per un giocatore. Mi piacerebbe ritornare a Torino, anzi, vorrei tornare per rilanciarmi
ma che strano :asd:
si ma.....quanto hai speso per i dvd....:stordita:
DVD ... :what:
http://img90.imageshack.us/img90/9941/prima3ee590jm9.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/3738/primapaginalarge3fa91eue9.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/153/prima40cccekd6.jpg
se ti piace scrubs cercati Psich....lo stan dando adesso sul digitale terrestre....non c'entra nulla con la medicina,ma fa ridere lo stesso :D
Se volete qualcosa che fa morire dalle risate guardate "The Big Bang Theory!" :D
Poi consiglio "Chuck" (una rivelazione, comico, azione, spionaggio e :oink: ) ed anche "Reaper"!
Portieri: Milan su Cech, la Juve chiama Antonioli
09:00 del 29 maggio
Per il momento Abbiati rifiuta il Palermo, il Lione si avvicina a Lloris: allora il Milan torna su Cech del Chelsea.
Intanto la Juventus offre il ruolo di vice Buffon a Antonioli, che chiede tempo perché non vorrebbe lasciare Bologna.
Radagast?
29-05-2008, 09:44
Buongiorno tutti,
ma cazzo, 25 mln per alonso???? ma spendiamoli per aquilani, non per uno spagnolo :muro: :muro: :muro: :muro:
banana snapple
29-05-2008, 09:47
buongiorno ragazzi ;)
banana snapple
29-05-2008, 09:57
122
118
112
io 110
Io 106
126
non so se faccio bene o male, ma dal basso del mio 105 mi sento tanto stupido :cry:
contando che c' ho messo 30 minuti a farlo :cry: :cry:
banana snapple
29-05-2008, 09:59
certo che moratti i soldi non se li sa proprio tenere...avete letto l' ultima sciagura che ha fatto?:D sicuramente anche l' anno prossimo perderanno la champions
avete letto? :asd:
saranno tre giorni che se ne parla, un altro po' più da noi che nell'altro clan :asd:
Hyperion
29-05-2008, 10:00
non so se faccio bene o male, ma dal basso del mio 105 mi sento tanto stupido :cry:
:friend:
Puoi sempre diventare presidente dell'inter... :O
PS io sono arrivato ad un max di 159 in uno dei tanti test a giro su internet... tanto per dire quanto un cazzo nulla vuol dire quel numero...
banana snapple
29-05-2008, 10:01
più bello il mio, almeno ti fa immaginare cosa sta facendo :sofico:
Radagast?
29-05-2008, 10:02
Io in uno in cui c'erano pure i numeri ho fatto 129 in 10 min ;)
banana snapple
29-05-2008, 10:02
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
PS io sono arrivato ad un max di 159 in uno dei tanti test a giro su internet... tanto per dire quanto un cazzo nulla vuol dire quel numero...
allora non sono stupido :cool: :cool: :cool:
banana snapple
29-05-2008, 10:06
avete visto l'immagine su google?
http://www.google.it/logos/everest08.gif
mi sfugge cosa sia successo sull'everest in questa giornata... prima volta che qualcuno arrivava in cima? :confused:
Hyperion
29-05-2008, 10:08
mi sfugge cosa sia successo sull'everest in questa giornata... prima volta che qualcuno arrivava in cima? :confused:
L'ha scalato un nonnetto di 77 anni (mi sembra), la persona più vecchia ad arrivare fin lassù. ;)
AtuttaBIRRA!
29-05-2008, 10:10
di solito basta andarci sopra col mouse e c'è la spiegazione...ma capisco che col tuo 105 non ci puoi arrivare
:rotfl:
scusa :ave: :D
banana snapple
29-05-2008, 10:14
di solito basta andarci sopra col mouse e c'è la spiegazione...ma capisco che col tuo 105 non ci puoi arrivare
scusa :ave: :D
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
il prossimo che dice una cosa del genere lo strozzo :mad:
Chris Solskjaer
29-05-2008, 10:23
108...
le ultime se le ho messe a casaccio, perchè mi ero rotto :sofico:
Eye of the tiger
29-05-2008, 10:26
io ho preso 105 ma le ultime 15 le ho messe a casaccio, fate un pò voi :D :D
Si ...basta passarci sopra con il mouse ....
Cmq
Era il 29 maggio 1953 ed in Nepal, Edmund Hillary e Tenzing Norgay conquistavano l’Everest. Una data che google oggi ricorda trasformando la sua icona in una immagine simboleggiante la grande scalata.
126 :sborone:
Ma fatto in 13 minuti... :asd:... non avevo tempo, ora devo andare...
Insomma sei andato a culo :nonsifa:
Cmnq
http://img150.imageshack.us/img150/2402/immaginetv7.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=immaginetv7.jpg)
Le ultime tre sono andato a culo, perché non ci ho capito un caxxo :asd::asd:
cmnq mi sono preso tutti e 40 i minuti :D
ah sono l'unico che ha portato le prove dle punteggio, siete tutti quaqquaraqquà :read::read:
108...
le ultime se le ho messe a casaccio, perchè mi ero rotto :sofico:
io ho preso 105 ma le ultime 15 le ho messe a casaccio, fate un pò voi :D :D
:rolleyes: :rolleyes:
dicono tutti così
:asd::asd:
Criscito:
Ho voglia di riscatto, di far bene, di dimostrare le mie qualità, di far vedere a tutti che sono un buon giocatore. Mi intriga non poco un ritorno in bianconero.
Gli stimoli non mi mancano e poi quest'anno c'è la champions league, il massimo per un giocatore. Mi piacerebbe ritornare a Torino, anzi, vorrei tornare per rilanciarmi
ma che strano :asd:
io dico che se per disgrazia non passiamo il preliminare, la voglia di tornare gli passa, e decide che un altro anno a Genova potrà solo fargli bene :asd:
banana snapple
29-05-2008, 11:29
figata, fukka ha fatto solo 115 http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
A parte immy che ha rubbbbbato da buon gobbo dopato e ladro, e hyperion e lorenzo999, di cui cmnq mi fido (:O), sono il migliore, direi che hai poco da fare tanto il figo,
banana snapple che hai fatto solo 105
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s.
qui all'uni quella faccina proprio non si vede :yeah:
ora provo a farlo a casaccio, vediamo che esce fuori :asd::asd:
edit
30 secondi, 81 :O
Radagast?
29-05-2008, 11:46
Ho fatto 120...ho vinto qualche cosa (cit.)
;)
banana snapple
29-05-2008, 11:48
ho detto "solo" perchè mi aspettavo di più da te :read:
:confused:
Sei tu quello? :sofico:
no e un mio amico dire sfigato e dire poco:sofico: :sofico:
miciopazzo198x
29-05-2008, 11:51
invece sento davvero tanti di voi parlare bene di BSG...è così bello? a me la fantascienza piace ma di soluito prediligo le letture di questo argomento, piuttosto che i film/telefilm.
E' un genere che non sopporto nè in video nè su carta :Puke:
miciopazzo198x
29-05-2008, 11:52
Se volete qualcosa che fa morire dalle risate guardate "The Big Bang Theory!" :D
Viste alcune puntate... si, è simpatico :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 11:53
ma cazzo, 25 mln per alonso???? ma spendiamoli per aquilani, non per uno spagnolo :muro: :muro: :muro: :muro:
Punti di vista :asd:
miciopazzo198x
29-05-2008, 11:57
no e un mio amico dire sfigato e dire poco:sofico: :sofico:
:eek:
Radagast?
29-05-2008, 11:58
Punti di vista :asd:
a me sinceramente sembrano troppi (eufemismo) :O
:eek:
embe cosa c'e che non va:mbe: :mbe:
banana snapple
29-05-2008, 12:08
embe cosa c'e che non va:mbe: :mbe:
c'è che scrivi come me su msn... senza accenti :asd:
senza ritegno!:doh: :rolleyes:
http://img515.imageshack.us/img515/5880/catturaxv2.jpg (http://imageshack.us)
:sbonk::sbonk::sbonk:
:rolleyes:
vergognoso :doh:
banana snapple
29-05-2008, 12:12
avete visto? http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/specifiche-dell-htc-touch-pro_25476.html
è fantastico :oink: :oink: :oink:
peccato che si parla di un prezzo sui 900€ :help:
c'è che scrivi come me su msn... senza accenti :asd:
ancoraaaaaaaa nooooooooooooo morirooooooooooooo:D :D
Non ho l'accento sulla tastiera..... io avere tastiera crucca:rolleyes: :rolleyes:
Va be l'ho mettero in firma:stordita: :stordita:
perche??? con il tronchetto della felicita tutto e possibile:doh: :doh:
banana snapple
29-05-2008, 12:15
Non ho l'accento sulla tastiera..... io avere tastiera crucca:rolleyes: :rolleyes:
e compratela una tastiera italiana da 5 euro :asd:
:sofico: :sofico:
Hyperion
29-05-2008, 12:15
tu avere tastiera crucca et sgrammaticata :O :ciapet:
E ciappati 'sti adesivi su ibei... :O
tu avere tastiera crucca et sgrammaticata :O :ciapet:
E ciappati 'sti adesivi su ibei... :O
non cio voglia:D :D
miciopazzo198x
29-05-2008, 12:18
Visto in negozio... l'ho pure preso in mano...
... credevo fosse di cartone :rolleyes:
ah sono l'unico che ha portato le prove dle punteggio, siete tutti quaqquaraqquà :read::read:
più che altro mi sa che sei l'unico che non ha un caxxo da fare :O
avete visto? http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/specifiche-dell-htc-touch-pro_25476.html
è fantastico :oink: :oink: :oink:
peccato che si parla di un prezzo sui 900€ :help:
a me non piace il genere....
Visto in negozio... l'ho pure preso in mano...
... credevo fosse di cartone :rolleyes:
cazzo!:eek:
lo sai vero che adesso sei intercettato????????:cry: :muro:
miciopazzo198x
29-05-2008, 12:20
:asd:
I 14 minuti di rabbia tra Mancini e Moratti: «Presidente, sono mesi che mi racconta storie» (Il Giornale)
La ricostruzione del faccia a faccia tra Moratti e Mancini.
Mancini era andato all’appuntamento con il presidente sperando ancora di poter dire qualcosa e magari di parlare del mercato e invece piu' o meno è andata così. Tempo della chiacchierata non più di quattordici minuti.
Moratti: Buon giorno Roberto, come va?
Mancini: Bene, grazie.
Moratti: La famiglia?
Mancini: Bene, grazie.
Moratti: Roberto, devo darti una brutta notizia.
Mancini: Immaginavo.
Moratti: Devo mandarti via.
Mancini: No, vuole mandarmi via. È diverso.
Moratti: No, non dire così. Sai, la squadra, lo spogliatoio, ho parlato, qualcosa non va. Meglio cambiare.
Mancini: Non dica queste cose. Lei Mourinho l’aveva già preso a gennaio.
Moratti: Ma no, non è come pensi tu.
Mancini: Nooo! Sono sei mesi che racconta storie. Io sono stato corretto e non ho mai raccontato storie. E questa è una decisione che non capisco.
Moratti: Cosa dici, non fare così, ascolta!
Mancini: Ascoltare cosa? Lei, questo scudetto del centenario, non se l’è goduto nemmeno un secondo.
Moratti: Cosa c’entra. Ora calmati e parliamo con tranquillità.
Mancini: Visto che mi manda via, posso anche non ascoltare. Non ne ho voglia, ora.
Moratti: Non lasciamoci così, cerchiamo di parlare almeno della questione economica... della tua buonuscita.
Mancini: Nessuna buonuscita, mi deve quattro anni di contratto. Non le sconto nemmeno un euro. Ma di questi problemi parleranno gli avvocati. E con questo la saluto.
:O si vede che c'era una microspia :asd:
Buondì a tutti
vediamo di cambiare pagina :rolleyes:
micio :mad: :rolleyes:
ma come cactus fate a spuxxanare centinaia di € per vari nokia N e caxate varie :doh:
ragazzi cmnq nessuno ha ricordato che oggi è il 23esimo anniversario della strage dell'heysel :(
propongo dieci minuti di silenzio :read: :read:
nuova pagina,e andiamo :O
io avere tastiera crucca:rolleyes: :rolleyes:
Che strana tastiera...niente accenti, l'h attaccata all'apostrofo...:O
azz gia sgamato:Prrr: :Prrr:
Un commosso saluto a tutti i parenti delle vittime di quella maledetta finale:( :(
azz gia sgamato:Prrr: :Prrr:
Un commosso saluto a tutti i parenti delle vittime di quella maledetta finale:( :(
* :(
Ho letto proprio adesso il pezzo su gazzetta.it
Oggi vi saluto in maniera diversa:
La designazione dello stadio Heysel da parte dell'UEFA fu criticata da entrambi i club: la struttura era fatiscente, priva di adeguate uscite di sicurezza e di corridoi di soccorso. Il campo di gioco e le tribune erano malcurati, assi di legno erano sparse per terra, i muretti divisori erano vecchi e fragili e da essi si staccavano pezzi di calcinacci, le tribune di cemento vetuste e sgretolate. Lo scarico dei servizi igienici colava dai muri, contribuendo a renderli ancora più fragili.
Mappa dell'Heysel. Il blocco Z è occupato dai tifosi del Liverpool nella parte laterale
Mappa dell'Heysel. Il blocco Z è occupato dai tifosi del Liverpool nella parte laterale
Ai molti tifosi italiani, buona parte dei quali proveniva da club organizzati, fu assegnata la tribuna N, nella curva opposta a quella riservata ai tifosi inglesi; molti altri tifosi organizzatisi autonomamente, anche nell'acquisto dei biglietti, si trovavano invece nella tribuna Z, separata da due inadeguate reti metalliche dalla curva dei tifosi del Liverpool, a cui si unirono anche tifosi del Chelsea, noti per la loro violenza (si facevano chiamare "headhunters", "cacciatori di teste").
Circa un'ora prima della partita, i tifosi inglesi cominciarono a spingersi verso il settore Z a ondate, cercando il "take an end" ("prendi la curva") e sfondando le reti divisorie: memori degli incidenti della finale di Roma di un anno prima, si aspettavano forse una reazione altrettanto violenta da parte dei supporters juventini. Gli inglesi sostennero di aver caricato a scopo intimidatorio, ma gli spettatori juventini, impauriti, anche dal mancato intervento delle forze dell'ordine belghe, furono costretti ad arretrare ammassandosi contro il muro opposto alla curva dei sostenitori del Liverpool. Nella grande ressa che venne a crearsi alcuni, per evitare di rimanere schiacciati si lanciarono nel vuoto, altri cercarono di scavalcare ed entrare nel settore adiacente, altri si ferirono contro le recinzioni. Il muro crollò per il troppo peso, moltissime persone vennero travolte, schiacciate e calpestate nella corsa verso una via d'uscita, per molti rappresentata da un varco aperto verso il campo da gioco. Dall'altra parte dello stadio i tifosi juventini del settore N e tutti gli altri sportivi accorsi allo stadio sentirono le voci dello speaker e dei capitani delle due squadre che invitavano alla calma e in pochi si resero conto di quello che stava realmente accadendo. Mobilitato, un battaglione mobile della Polizia belga, di stanza ad un chilometro dallo stadio, giunse dopo più di mezz'ora per ristabilire l'ordine, trovando per il campo e gli spalti frange inferocite di tifoseria bianconera.
La diretta televisiva dell'incontro su RAI 2 si apriva con il video volontariamente oscurato con il commento costernato dello speaker Bruno Pizzul che tentava di attribuire l'imprevisto a cause tecniche mentre nel frattempo il telegiornale della prima rete riportava le immagini degli incidenti e degli spettatori che cadevano a frotte nella scalinata, così che i telespettatori in attesa poterono apprendere della tragedia in atto. Pizzul manifestò tutto il suo disappunto per la decisione di disputare comunque l'incontro promettendo al pubblico di commentarlo "nel modo più asettico possibile".
Gli scampati alla tragedia si rivolsero ai giornalisti in tribuna stampa perché telefonassero in Italia, per rassicurare i familiari. I morti furono 39, dei quali 32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e 1 irlandese. Centinaia i feriti.
Si decise di giocare ugualmente la partita, poi vinta dalla Juventus; la decisione fu presa dalle forze dell'ordine belghe, per evitare ulteriori tensioni. Solo dieci anni dopo, nel 1995, Stefano Tacconi - portiere della Juventus che giocò la finale - ammise in un'intervista: «Noi della Juventus sapevamo che all'Heysel c'erano stati dei morti laggiù nel settore Z. A dircelo erano stati i tanti, tantissimi tifosi che erano giunti nello spogliatoio per farsi medicare».
Alcuni giocatori della Juventus furono molto criticati per essersi lasciati andare ad esultanze eccessive (in campo e fuori), vista la gravità degli eventi appena accaduti. Il sindaco di Torino espresse a mezzo stampa il suo biasimo verso i tifosi juventini per via dei festeggiamenti in strada a fine partita.
Il seguito
Nei giorni successivi l'UEFA, su proposta del Governo di Londra e visti altri simili precedenti, escluse le squadre inglesi a tempo indeterminato dalle Coppe europee e il Liverpool per ulteriori tre stagioni (poi ridotta ad una). Il provvedimento fu applicato fino al 1990, un anno dopo la strage di Hillsborough, che vide protagonisti i tifosi del Liverpool, una tragedia consumatasi non per aggressione di facinorosi ma per inadempienze dei servizi d'ordine.
Nel 1988 il regista Marco Tullio Giordana diresse il film drammatico Appuntamento a Liverpool, ispirato alle vicende successive alla strage dell'Heysel, che vedeva Isabella Ferrari come protagonista nel ruolo della figlia di una delle vittime, alla ricerca dell'assassino del padre.
Nel 2000 lo stadio Heysel fu abbattuto e ricostruito col nuovo nome "Re Baldovino". Al suo interno una targa commemorativa ricorda la tragedia del 1985: su una semplice targa in marmo sono rappresentate, come in una riga geometrica, 39 tacche come simbolo delle 39 vittime. Quando, alcuni anni prima, il Milan incontrò quivi l'Anderlecht, il capitano Roberto Donadoni aveva depositato per memoria un mazzo di fiori sulla recinzione del settore Z, ricevendo gli incivili fischi del pubblico di casa.
I parenti delle vittime hanno fondato un Comitato. In occasione del ventesimo anniversario della strage (29 maggio 2005) hanno presenziato alla cerimonia di inaugurazione del monumento di commemorazione delle vittime a Bruxelles, presieduta dal sindaco della capitale belga.
Negli stessi giorni le squadre giovanili di Juventus e Liverpool si sono affrontate allo stadio Comunale di Arezzo (città di Giuseppina Conti e di Roberto Lorentini, due delle vittime; il padre di Lorentini, Otello, è tra l'altro il fondatore del suddetto Comitato) in un match amichevole.
Le vittime
* Rocco Acerra (29)
* Bruno Balli (50)
* Alfons Bos
* Giancarlo Bruschera (21)
* Andrea Casula (11)
* Giovanni Casula (44)
* Nino Cerrullo (24)
* Willy Chielens
* Giuseppina Conti (17)
* Dirk Daenecky
* Dionisio Fabbro (51)
* Jaques François
* Eugenio Gagliano (35)
* Francesco Galli (25)
* Giancarlo Gonnelli (20)
* Alberto Guarini (21)
* Giovacchino Landini (50)
* Roberto Lorentini (31)
* Barbara Lusci (58)
* Franco Martelli (46)
* Loris Messore (28)
* Gianni Mastrolaco (20)
* Sergio Bastino Mazzino (38)
* Luciano Rocco Papaluca (38)
* Luigi Pidone (31)
* Benito Pistolato (50)
* Patrick Radcliffe
* Domenico Ragazzi (44)
* Antonio Ragnanese (29)
* Claude Robert
* Mario Ronchi (43)
* Domenico Russo (28)
* Tarcisio Salvi (49)
* Gianfranco Sarto (47)
* Amedeo Giuseppe Spolaore (55)
* Mario Spanu (41)
* Tarcisio Venturin (23)
* Jean Michel Walla
* Claudio Zavaroni (28)
:( :( :(
meno male che avevo chiesto 10 minuti di silenzio :rolleyes:
matteo1, nous, migna, viger68 segnalati tutti :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 12:51
Non sanno leggere :nono:
ho letto solo dopo aver postato e non ho più scritto :)
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:00
Nuova stagione per Mediaset Premium
Nella famiglia Premium Calcio e Disney
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo415618.shtml
:stordita:
banana snapple
29-05-2008, 13:00
i'm back http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
:help: :help: :help:
banana snapple
29-05-2008, 13:02
"Le parole sono preziose, ma più prezioso è il silenzio"
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:03
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo415552.shtml
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:03
NOn sai che ti sei perso prima :asd:
banana snapple
29-05-2008, 13:05
ti dispiace per kledi? :fagiano:
NOn sai che ti sei perso prima :asd:
dici l'immagine di quello che hai postato e poi editato? :asd:
l'ho vista, ma poi mi sono messo paura a postare :sofico:
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:07
Donadoni sta valutando una coppia Cassano-Del Piero
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:09
Ah, i conoscitori del calcio :ave:
Ah, come gioca Del Piero :ave:
Radagast?
29-05-2008, 13:15
ti dispiace per kledi? :fagiano:
L'ho visto ieri al TG...a quanto pare l'hanno mal menato
Ma chi ti legge :confused:
Cmq Nous con la N maiuscola :O
banana snapple
29-05-2008, 13:17
faccio una piccola ladrata:
Eto'o ha scelto l'Inter, spunta Giovani dos Santos
11:00 del 29 maggio
Nella prossima stagione Samuel Eto'o giocherà nell'Inter. L'attaccante camerunense lo avrebbe confidato al proprio entourage. Dopo essere stato messo sul mercato dal Barcellona insieme a Deco e Ronaldinho ed aver rifiutato le offerte di Tottenham e Fenerbahce, il giocatore ha scelto di accettare il trasferimento in Italia alla corte di Mourinho nonostante la corte del Milan. A questo punto manca solo l'accordo con il Barça, che chiede 40 milioni di euro.
Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Moratti avrebbe chiesto a Laporta anche Deco e il messicano Giovani dos Santos, mentre nel mirino del Barça ci sarebbe Zlatan Ibrahimovic.
Con Eto'o verrebbe meno la candidatura di Didier Drogba, che la stampa inglese associa all'Inter insieme a Frank Lampard e Ricardo Carvalho. A questo punto il Milan potrebbe rituffarsi sull'attaccante ivoriano del Chelsea.
ora non è per dire... ok il nuovo allenatore che vuole qualcuno dei suoi... ma moratti qua si compra una squadra intera :fagiano:
che poi a me piace dos santos... vai secco, vola a madrid http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:19
che poi a me piace dos santos... via secco, vola a madrid http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Secco vai a fare secco Banana http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:20
Nella prossima stagione Samuel Eto'o giocherà nell'Inter. L'attaccante camerunense lo avrebbe confidato al proprio entourage. Dopo essere stato messo sul mercato dal Barcellona insieme a Deco e Ronaldinho ed aver rifiutato le offerte di Tottenham e Fenerbahce, il giocatore ha scelto di accettare il trasferimento in Italia alla corte di Mourinho nonostante la corte del Milan. A questo punto manca solo l'accordo con il Barça, che chiede 40 milioni di euro.
Insomma è stata una scelta difficile :rotfl:
banana snapple
29-05-2008, 13:20
Secco vai a fare secco Banana http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
io cerco di far inserire secco in qualche trattativa e così mi ringraziate :rolleyes:
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:22
A noi piace Messi.
Vai Secco, vai a Barcellona e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
A noi piace Henry.
Vai Secco, vai a Barcellona e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
A noi piace Marquez.
A noi piace Huntelaar
Vai Secco, vai in Olanda e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
A noi piace VdV.
Vai Secco, vai in Germania e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
A noi piace Zambrotta.
A noi piace Ronaldinho.
banana snapple
29-05-2008, 13:25
A noi piace anche Aguero.
Vai Secco, vai a Madrid e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
29-05-2008, 13:27
Tu si che conosci il calcio :O
jimmywarsall
29-05-2008, 13:29
Arieccoci :O
Novita?...
Secondo i giornalai:
- l'Itner prende Deco + Lamperd + Eto'o + Drogba + Hleb + Quaresma
- il Milan prende Inho + Drogba + Eto'o + Shevchenko + Pincopalla
- la Roma viene acquistata da un megamultimilionario e così tratterrà i suoi gioielli e ne prenderà altri
E noi? :help:
(:Perfido:)
banana snapple
29-05-2008, 13:34
oddio, mi hanno passato questa :rotfl:
Vai secco, vola a milano e vendi tutta la juve a moratti http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Arieccoci :O
Novita?...
Secondo i giornalai:
- l'Itner prende Deco + Lamperd + Eto'o + Drogba + Hleb + Quaresma
- il Milan prende Inho + Drogba + Eto'o + Shevchenko + Pincopalla
- la Roma viene acquistata da un megamultimilionario e così tratterrà i suoi gioielli e ne prenderà altri
E noi? :help:
(:Perfido:)
:nera: :nera: :nera: :nera:
jimmywarsall
29-05-2008, 13:38
Vertice di 5 ore con l'agente del giocatore,si prepara un altra missione a Liverpool.
Blanc e Secco hanno proposto lo stesso ingaggio di Amauri,3,5 mil piu' premi.C'e' stata anche una lunga telefonata con Benitez.Il tecnico vorrebbe cedere subito,la proprietà preferirebbe aspettare la fine degli europei per provare a far salire il prezzo
L'intenzione dei bianconeri e' chiudere prima dell'europeo.
Il giocatore intanto ha dichiarato: "So che c'e' stato l'incontro,non so bene ancora tutti i dettagli ma sono tranquillo.La mia disponibilità ad un trasferimento alla Juve l'ho data"
tuttosport
E vorrei ben vedere :O
Buongiorno tutti,
Quoto :cry: :cry:
Infatti... io faccio intorno ai 140 di solito (facendo con più calma... :asd:)
L'ho fatto perché mi ricorda il mitico test d'ingresso attitudinale ad ingegneria (senza numero chiuso però)...
Arrivai 58° su 1100 circa.... e me ne vantavo anche (:rotfl:)... prima di essere sme**ato da uno...
Io: "Sono arrivato 58° nel test :sborone:"
Lui (un nerd clamoroso): "Io 5° :ciapet:"
Io: :sob:
:asd: :asd: che tempi :asd:
jimmywarsall
29-05-2008, 13:40
"Stupido è chi lo stupido fa" (cit.)
:O
A noi piace anche Aguero.
Vai Secco, vai a Madrid e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
a noi piace anche la figa
Vai Secco, vai a Casablanca poi facci trombare
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
jimmywarsall
29-05-2008, 13:50
Insomma sei andato a culo :nonsifa:
Cmnq...
Malfidét :mad:
I 14 minuti di rabbia tra Mancini e Moratti: «Presidente, sono mesi che mi racconta storie» (Il Giornale)
La ricostruzione del faccia a faccia tra Moratti e Mancini.
Mancini era andato all’appuntamento con il presidente sperando ancora di poter dire qualcosa e magari di parlare del mercato e invece piu' o meno è andata così. Tempo della chiacchierata non più di quattordici minuti.
cut...
:O si vede che c'era una microspia :asd:
:Perfido: (:sborone:)
Insomma è stata una scelta difficile :rotfl:
Negramaro? :Puke:
Che schifo... la mia collega li ama... certe volte mette su una loro canzone e attacca il "repeat mode"... la vorrei uccidere certe volte :muro: :muro:
Cmq se vuoi posso acquistare un biglietto (non per andare al concerto... per andare con la tua amica :oink: .. anche se il fatto che ami i Negramaro le fa perdere almeno 1000 punti :asd:)
jimmywarsall
29-05-2008, 13:50
a noi piace anche la figa
Vai Secco, vai a Casablanca poi facci trombare
:Puke:
Ma chi ti legge :confused:
:cry: :cry:
:sob:
ragazzi qua si fa prima a chiudere baracca e burattini: se già erano i più forti prima, ora diventeranno indistruttibili :cry: :cry: :cry:
era meglio che restavamo in B per almeno un decennio :cry: :cry: :cry:
ragazzi qua si fa prima a chiudere baracca e burattini: se già erano i più forti prima, ora diventeranno indistruttibili :cry: :cry: :cry:
Ahhh ... come si gioca in serie B ..... !!!!
http://forums.guildofgreeters.com/style_emoticons/default/cry.gifhttp://forums.guildofgreeters.com/style_emoticons/default/cry.gif
jimmywarsall
29-05-2008, 14:12
Premier L: ingaggi per 1, 3 mld euro
Campionato inglese si conferma piu' ricco del mondo su stipendi
(ANSA) - LONDRA, 29 MAG - La Premier League e' il campionato piu' ricco al mondo anche per gli stipendi, con oltre un miliardo di sterline di monte-ingaggi totale. Lo rileva uno studio della societa' di revisione Deloitte, precisando che il nuovo record (pari a 1,3 miliardi di euro) e' stato raggiunto per la crescita di oltre 145 mln di euro rispetto al 2006-07, quando c'era stato un aumento del 13% sul 2005-06. In Germania, Francia e Italia per gli ingaggi dei calciatori si spende circa la meta' che in Inghilterra.
E ci credo che van tutti da loro... e che poi le squadre migliori in Europa sono le inglesi.
Le inglesi in Europa sono un po' come l'Itner in Italia... hanno uno strapotere finanziario difficilmente (per ora) eguagliabile :O
Io metterei il salary cup... tipo: agli stipendi può andare un massimo del 50% del fatturato o qualcosa del genere :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 14:30
Non vedo perchè... i soldi li han sempre avuti e sempre spesi...
Poi, a loro dire, il nuovo allenatore non è meglio di Mancini :asd:
Quindi.... :cool:
Ho rifatto il test, e ho fatto 126 :O
jimmywarsall
29-05-2008, 14:33
Il 1° tentativo è quello che vale :ciapet:
banana snapple
29-05-2008, 14:35
lo dici solo per fare il fighetto http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
oddio, mi hanno passato questa :rotfl:
Vai secco, vola a milano e vendi tutta la juve a moratti http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
melomanu gay!http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
E ci credo che van tutti da loro... e che poi le squadre migliori in Europa sono le inglesi.
Le inglesi in Europa sono un po' come l'Itner in Italia... hanno uno strapotere finanziario difficilmente (per ora) eguagliabile :O
Io metterei il salary cup... tipo: agli stipendi può andare un massimo del 50% del fatturato o qualcosa del genere :O
se facessero un controllino ai bilanci (vabbè oltre alla cosa delle plusvalenze che la sabbia travolgerà come sempre) secondo me scoprirebbero tanto di quel marcio in casa M che manco tra i suoi denti :D cavolo non è possibile allargare la borsa per 100 milioni...ma sti caxxi!
Il 1° tentativo è quello che vale :ciapet:
No no :O
lo dici solo per fare il fighetto http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
:ciapet:
ho solo ragionato su quelle per cui ero andato a casaccio :read:
banana snapple
29-05-2008, 14:40
ho solo ragionato su quelle per cui ero andato a casaccio :read:
hai fatto solo 21 punti più di me :read:
che sono il 20% in più :read: :read:
:sofico:
jimmywarsall
29-05-2008, 14:45
No no :O
Devo rifarlo? :Perfido:
No... non ho voglia :Prrr: :ciapet:
Q.I. ?
Devo rifarlo? :Perfido:
No... non ho voglia :Prrr: :ciapet:
cacasotto :rolleyes:
Voi sapevate che Dinho potrebbe avere una serie malattia sanguigna???
Così ho sentito...;)
Così ho sentito...;)
:old:
jimmywarsall
29-05-2008, 14:55
Così ho sentito...;)
Quindi è sano come un pesce :asd: :asd:
Quindi è sano come un pesce :asd: :asd:
:rolleyes: :banned:
Così ho sentito...;)
Ti è giunta voce che l'uomo parrebbe essere sbarcato sulla Luna :O ?
Hyperion
29-05-2008, 14:57
Rifare il test non va bene, è come se ti fosse stato concesso più tempo.
[sborone_mode=on]
Sono andato alle selezioni nazionali per le olimpiadi di matemmatiga :O :sofico:
che poi là mi abbiano rispedito al mittente con una grossa pedata nel qlo conta niente :O
[sborone_mode=off]
Così ho sentito...;)
A pallone si gioca con i piedi non con il sangue! :O :read:
Così ho sentito...;)
Dove l'hai sentito? per caso ha fatto le visite mediche a Torino? :eek: :eek: :eek:
jimmywarsall
29-05-2008, 15:00
Dove l'hai sentito? per caso ha fatto le visite mediche a Torino? :eek: :eek: :eek:
Doveva farle ma era malato poverino :boh:
:asd: :asd:
EDIT: dimenticavo!!... ho le prove... le foto... ma non le posso postare :(
jimmywarsall
29-05-2008, 15:01
A pallone si gioca con i piedi non con il sangue! :O :read:
Diglielo a Klasnic... che si gioca con i piedi mica con i reni a pallone :asd:
[sborone_mode=on]
Sono andato alle selezioni nazionali per le olimpiadi di matemmatiga :O :sofico:
che poi là mi abbiano rispedito al mittente con una grossa pedata nel qlo conta niente :O
[sborone_mode=off]
Una volta al ginnasio, ho fatto il compito di matematica anche del mio compagno di banco, perché la mia prof diceva che ero stato troppo veloce a completare il mio :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 15:01
Così ho sentito...;)
Ieri il tipo in video diceva: se il Barcellona vende un campione e si parla di 15mln c'è qualcosa che non quadra...
Aveva la malattia del sangue..quella là...sì ecco...anemia, mangia poco perchè non può permetterselo :cry: :cry: :cry:
Hai le foto dei suoi globuli rossi :eek: :eek: :eek: ?
sarai l'unico che non le avrà!:mad:
Ieri il tipo in video diceva: se il Barcellona vende un campione e si parla di 15mln c'è qualcosa che non quadra...
Il bilancio, mica tutti lo ignorano come gli onesti :read:
:rotfl::sbonk:
miciopazzo198x
29-05-2008, 15:02
Voglio ricordare che FARE LE VISITE MEDICHE non è una firma su un contratto.
Credo ci siano diversi casi dove un giocatore ha fatto le visite e dopo, vuoi perchè la trattativa è fallita, vuoi perchè le visite non sono andate bene, se n'è tornato da dove è venuto :read: .
Una volta al ginnasio, ho fatto il compito di matematica anche del mio compagno di banco, perché la mia prof diceva che ero stato troppo veloce a completare il mio :O
Una volta, al liceo, ho passato l'esame di maturità :O
jimmywarsall
29-05-2008, 15:03
Il mio tema della maturità è stato spedito a Roma per essere pubblicato tra i migliori 100 temi d'Italia di quell'anno :cool:
Tiè...
sarai l'unico che non le avrà!:mad:
Me le farò passare da qualcuno.... :ciapet:
Una volta, al liceo, ho passato l'esame di maturità :O
:eek: :eek: :eek:
e come hai fatto ???
L'anno prox prevedo lo scudetto per la Juventus, voi che ne pensate :sofico:
jimmywarsall
29-05-2008, 15:05
Segnalato :mad:
jimmywarsall
29-05-2008, 15:06
Cmq mignotta dai... scherzi a barte...
posta ste foto :rolleyes: :rolleyes:
tanto ormai lo sanno anche in Burundi che Amauri ha fatto ste caxxo si visite dai :muro:
Il mio tema della maturità è stato spedito a Roma per essere pubblicato tra i migliori 100 temi d'Italia di quell'anno :cool:
Tiè...
il mio tema della maturità invece faceva talmente schifo che il prof della commissione aveva segnato tutto in rosso con scritto "digressione non richiesta" :sborone::sborone:
Era il commento ad una citazione di Esiodo (mi pare) riguardo il lavoro nel mondo greco classico: avevo scritto 2 fogli protocollo fitti fitti, e non sapevo nemmeno io le stronzate che ci avevo messo :asd::asd:
jimmywarsall
29-05-2008, 15:07
il mio tema della maturità invece faceva talmente schifo che il prof della commissione aveva segnato tutto in rosso con scritto "digressione non richiesta" :sborone::sborone:
Era il commento ad una citazione di Esiodo (mi pare) riguardo il lavoro nel mondo greco classico: avevo scritto 2 fogli protocollo fitti fitti, e non sapevo nemmeno io le stronzate che ci avevo messo :asd::asd:
Tema d'attualità no eh? :ciapet: :ciapet:
Voglio ricordare che FARE LE VISITE MEDICHE non è una firma su un contratto.
Credo ci siano diversi casi dove un giocatore ha fatto le visite e dopo, vuoi perchè la trattativa è fallita, vuoi perchè le visite non sono andate bene, se n'è tornato da dove è venuto :read: .
ma non è questo il caso!:O
ma sti caxxi :asd:
Cmq mignotta dai... scherzi a barte...
posta ste foto :rolleyes: :rolleyes:
tanto ormai lo sanno anche in Burundi che Amauri ha fatto ste caxxo si visite dai :muro:
e secondo te io non la penso esattamente come te????
Ero d'accordo per postarle il giorno stesso delle visite!ma poi lui mi ha chiamato e me lo ha vietato per un po',senza spiegarmi il motivo!Poi si è saputa la cosa della firma a a venerdi che evidentemente lui sapeva già....
Quindi finchè non me lo dice non le posto ;) tanto ormai lo sapete che è fatta che vi frega!:O
segnalato per oldaggine!:O
Da noi se non avevi powerpoint alla tesina eri uno sfigato!:O
http://www.finanzaonline.com/education/hedge_fund/index.php?=&folsession=3230a8f2af682d111d12d094935cec71
[...]Nei due anni successivi furono lanciati più di 100 hedge fund, di cui tuttavia solo due sopravvissero ai crack del 1969-1970 e del 1973-1974: il Quantum Fund di George Soros e lo Steinhardt Partners di Michael Steinhardt. Soros, che speculava principalmente su valute, raggiunse una potenza tale che il suo fondo fu ritenuto corresponsabile sia della marcata correzione della sterlina britannica nel 1992 (-15 per cento circa contro il marco tedesco in pochi giorni) sia del collasso del ringitt malese nel 1997 (crisi asiatica). Sempre nel '92 il fondo hedge di Soros fu alla base della svalutazione della lira italiana del 30% e della distruzione di ricchezza da parte della Banca d'Italia nel vano tentativo di difendere la divisa nazionale. La storia degli hedge fund è anche caratterizzata da rumorosi insuccessi. Il caso più noto è certamente il collasso del Long Term Capital Management Fund (LTCM) nel quadro della crisi russa del 1998. [...]
ha fatto più casini lui di Hitler :asd:
miciopazzo198x
29-05-2008, 15:14
Se qui c'è qualcosa di fatto, sei tu :mad:
Tema d'attualità no eh? :ciapet: :ciapet:
non ricordo il titolo, ma era cmnq una roba talmente pallosa e scontata (forse il razzismo, o qualcosa del genere), che si rischiava di scrivere un sacco di frasi fatte e luoghi comuni; il tema di storia (la Germania dalla repubblica di Wiemar all'avvento di baffetto), non portando io storia all'orale era escluso, e così quello di letteratura italiana (tipo una pallosissima poesia di Parini, o giù di lì); rimaneva solo quello specifico per il classico, e così scelsi quello, anche se mi misi cmnq le mani nei capelli :asd::asd:
Il bello è che andò una merda anche la versione di greco (Ippocrate), ma all'orale gi spaccai il culo a quello stronzone di latino/greco (opinione condivisa da tutti in quella sessione, tra l'altro) e matematica invece vabbè, che te lo dico a fa :cool:
Tra l'altro il prof d'italiano era stato coinvolto in una rissa sul treno il giorno dello scritto d'italiano, e arrivò tipo un'ora prima della consegna, tutto fasciato e bendato :rotfl:
jimmywarsall
29-05-2008, 15:16
"speculare"...
infatti ste continui "balzi" delle azioni della Roma fanno sospettare un pochino...
chiamasi "agiottaggio" :O
Hyperion
29-05-2008, 15:16
tze tze...
Al liceo emanavo un'aura di potenza matematica durante i compiti in classe: magicamente, tutte le persone distanti entro i 2 metri dal sottoscritto, prendevano un paio di punti in più come voto :O... incredibile... :O
Io... essere... matemagico... :O
segnalato per oldaggine!:O
Da noi se non avevi powerpoint alla tesina eri uno sfigato!:O
Io alla matura portavo due materie all'orale (scelsi latino e matematica), praticamente ad aprile già avevo smesso di studiare :cool:
e powerpoint nel '93 mi sa che manco bill cancelli sapeva cosa fosse :asd::asd:
le tesine si facevano alla vecchia maniera: biblioteche e fotocopie, carta penna e calamaio :O
tze tze...
Al liceo emanavo un'aura di potenza matematica durante i compiti in classe: magicamente, tutte le persone distanti entro i 2 metri dal sottoscritto, prendevano un paio di punti in più come voto :O... incredibile... :O
A me 'sta cosa capitava anche nei compiti in clase di greco e latino :D
Modestamente nella mia scuola è rimasta scolpita nella pietra la mia traduzione all'impronta di "la città degli uomini e degli dei" di Aristotele (presi 8.5 in quell'interrogazione, come il mio compagno: e la prof ci colse pure alla sprovvista perché ci eravamo preparati una decina di versioni di Erodoto, e questa se ne uscì con Aristotele :cool:)
jimmywarsall
29-05-2008, 15:26
...
Tra l'altro il prof d'italiano era stato coinvolto in una rissa sul treno il giorno dello scritto d'italiano, e arrivò tipo un'ora prima della consegna, tutto fasciato e bendato :rotfl:
tze tze...
come a me... :asd:
che due OO però i continui "psss psss" durante il compito... non riuscivo mai a concentrarmi :asd: :asd:
ale0bello0pr
29-05-2008, 15:28
c'è il Ronaldo che va coi travoni, e il Ronaldo che va con
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1219328.ece
jimmywarsall
29-05-2008, 15:36
Certo che sta Fabiani.... è proprio na zoc.... brava ragazza :O
Certo che sta Fabiani....
banana snapple
29-05-2008, 15:37
e come hai fatto ???
ma perchè, durante l'esame non si riesce a copiare? :asd:
banana snapple
29-05-2008, 15:39
Io alla matura portavo due materie all'orale (scelsi latino e matematica), praticamente ad aprile già avevo smesso di studiare :cool:
e powerpoint nel '93 mi sa che manco bill cancelli sapeva cosa fosse :asd::asd:
le tesine si facevano alla vecchia maniera: biblioteche e fotocopie, carta penna e calamaio :O
ma proprio vecchia vecchia eh :stordita:
Hyperion
29-05-2008, 15:39
come a me... :asd:
che due OO però i continui "psss psss" durante il compito... non riuscivo mai a concentrarmi :asd: :asd:
gniubbazzo... :O
coNpito con N esercizi <<< >>> N fogli a protocollo a quadretti (che mi venivano gentilmente offerti... :O)
Finito di fare 1 esercizio, mettevo il foglio in cima al banco mentre ne iniziavo un altro, e gli altri si servivano... :O
banana snapple
29-05-2008, 15:40
tze tze...
a tenere te entro due metri mi evitavo un 4,25 nell'ultimo compito di matematica :asd:
jimmywarsall
29-05-2008, 15:41
Non hai capito un chéz... :nono:
:read: sopra...
Chris Solskjaer
29-05-2008, 15:42
A me 'sta cosa capitava anche nei compiti in clase di greco e latino :D
Modestamente nella mia scuola è rimasta scolpita nella pietra la mia traduzione all'impronta di "la città degli uomini e degli dei" di Aristotele (presi 8.5 in quell'interrogazione, come il mio compagno: e la prof ci colse pure alla sprovvista perché ci eravamo preparati una decina di versioni di Erodoto, e questa se ne uscì con Aristotele :cool:)
Mi sa che abbiamo preso la maturità lo stesso anno, anche io al Liceo Classico , ed in più portai all'esame le stese materie che hai portato tu !! :sofico:
Ricordi la prova scritta di greco basata su una versione di Aristofane ?
ma perchè, durante l'esame non si riesce a copiare? :asd:
:cool:
ma proprio vecchia vecchia eh :stordita:
lassa perde va, che quella tesina di latino per la maturità è il mio capolavoro :O
chissà che cavolo mi è venuto in testa di fare poi ing aerospaziale :D
banana snapple
29-05-2008, 15:46
la stai facendo a roma? :fagiano:
Mi sa che abbiamo f preso la maturità lo stesso anno, anche io al Liceo Classico , ed in più portai all'esame le stese materie che hai portato tu !! :sofico:
beh è facile appurarlo: era il 1993, ed a quanto pare o ricordi male tu, o non era lo stesso anno, perché la versione della matura era di Ippocrate (una delle poche volte in cui ho trovato un frase, in realtà erano due parole :asd:, tradotta sul Rocchi :eek: :eek: : "le acque dure", ancora me lo ricordo come fosse ieri, e quel #@][[°çéç*} del prof della commissione lo segnò come errore :incazzed:
la stai facendo a roma? :fagiano:
sì, alla sapienza, ahimé
Ero d'accordo per postarle il giorno stesso delle visite!ma poi lui mi ha chiamato e me lo ha vietato per un po',senza spiegarmi il motivo!Poi si è saputa la cosa della firma a a venerdi che evidentemente lui sapeva già....
Quindi finchè non me lo dice non le posto ;) tanto ormai lo sapete che è fatta che vi frega!:O
noi però vorremmo le foto della rettoscopia, è possibile?
gniubbazzo... :O
coNpito con N esercizi <<< >>> N fogli a protocollo a quadretti (che mi venivano gentilmente offerti... :O)
Finito di fare 1 esercizio, mettevo il foglio in cima al banco mentre ne iniziavo un altro, e gli altri si servivano... :O
E riuscivi anche a finirla la tua??? :asd:
Mi sa che abbiamo preso la maturità lo stesso anno, anche io al Liceo Classico , ed in più portai all'esame le stese materie che hai portato tu !! :sofico:
sei un clone di fukka!:eek:
banana snapple
29-05-2008, 15:48
sì, alla sapienza, ahimé
se ho fatto bene i conti, sono 15 anni che vai li, ci credo che è dura :sofico:
Chris Solskjaer
29-05-2008, 15:49
beh è facile appurarlo: era il 1993, ed a quanto pare o ricordi male tu, o non era lo stesso anno, perché la versione della matura era di Ippocrate (una delle poche volte in cui ho trovato un frase, in realtà erano due parole :asd:, tradotta sul Rocchi :eek: :eek: : le acque "dure", ancora me lo ricordo come fosse ieri, e quel #@][[°çéç*} del prof della commissione lo segnò come errore :incazzed:
scusa un lapsus, era ippocrate :cry: , ma come mi è venuto in mente Aristofane, che tra l'altro era molto difficile da tradurre
Ricordo che trovammo la traduzione in un libro di versione greche che io prontamente sequestrai ad una amica :sofico:
Non che ne avessi bisogno, ma in quelle situazione meglio andare sul sicuro....
Stavolta però ti sei sbagliato tu ,perchè il dizionario era Rocci, non Rocchi
se ho fatto bene i conti, sono 15 anni che vai li, ci credo che è dura :sofico:
come ebbi modo di dire tempo fa, è la mia terza laurea :O
Stavolta però ti sei sbagliato tu ,perchè il dizionario era Rocci, non Rocchi
az hai ragione :doh:
il Rocci :ave::ave:
banana snapple
29-05-2008, 15:52
come ebbi modo di dire tempo fa, è la mia terza laurea :O
le altre due in cosa sono? :cry:
le altre due in cosa sono? :cry:
Le ho prese al CEPU insieme a bobo :read: :read:
jimmywarsall
29-05-2008, 15:55
lassa perde va, che quella tesina di latino per la maturità è il mio capolavoro :O
Tzè... :rolleyes:
Saponette :nono:
banana snapple
29-05-2008, 15:55
Le ho prese al CEPU insieme a bobo :read: :read:
allora togliendo un mese a testa per prenderle, sono 14 anni e 10 mesi che vai a ing aerospaziale... cmq non è poco... non trovi? :sofico:
:nonsifa::nonsifa:
Non lo sai che al CEPU sono 10 esami in 10 mesi? :O
conta 25 esami per ogni laurea, sono 50 mesi, metti le due lauree, facciamo 60 mesi, che sono 5 anni :O
quindi 13-5 sono 8 anni di ing, perfettamente in media :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 15:59
Qual'è l'ultimo libro che avete letto, professori? :confused:
Io sto leggendo Duma Key, del Re :ave::ave::ave:
Hyperion
29-05-2008, 16:03
Dottore, prego... :read:
:sofico: :ciapet:
Il terzo gemello di ken shiro follet. :O
(senza apostrofo pliz). :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 16:04
Dottore, prego... :read:
:sofico: :ciapet:
Il terzo gemello di ken shiro follet. :O
(senza apostrofo pliz). :O
Letto. Non ricordo bene ma non mi pare fosse tra i migliori dell'autore :O
banana snapple
29-05-2008, 16:04
LSD, il mio bambino difficile :asd:
jimmywarsall
29-05-2008, 16:06
The pillars of the earth :cool:
banana snapple
29-05-2008, 16:07
il pessimista per eccellenza dice che fukka è l'orgoglio di tutti gli ingegneri fuori corso http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
cmnq il gruppo si chiama negramaro :O
il pessimista per eccellenza dice che fukka è l'orgoglio di tutti gli ingegneri fuori corso http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
jimmywarsall
29-05-2008, 16:09
Leggi quello che ho detto io (in lingua originale però) :read:
miciopazzo198x
29-05-2008, 16:11
cmnq il gruppo si chiama negramaro :O
Si, stavo per cambiarlo ieri sera.... poi ho letto qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Negroamaro
e allora ho lasciato :asd:
jimmywarsall
29-05-2008, 16:13
fukka pensa/spera che gliela diano per disperazione alla fine... :O
infatti il loro nome lo hanno scelto in "omaggio" a quel vitigno ;)
fukka pensa/spera che gliela diano per disperazione alla fine... :O
Hyperion
29-05-2008, 16:14
Diciamo che fino a metà libro c'è un titolo troppo spammoso; per il resto è un libro godibile, ben scritto (follett è uno che sa come tenere in tensione il lettore), con una trama robusta.
Purtroppo è un libro chiuso: tutti i personaggi citati hanno sempre un peso nella storia.
E' un male comune a tutti i nuovi scrittori, siano essi faletti, follett, brown, o altri.
Non c'è quella profondità di altri romanzi (tolkien :ave: ), in cui alcuni personaggi, o posti, o avvenimenti, sono soltanto accennati, e conferiscono una maggior estensione ed esperienza alla storia: gli argonath sono lì, ci passano sotto, ti dicono perchè sono stati costruiti ed in quale periodo, ma quel periodo non è raccontato, è lasciato immaginato...
perchè le storie non raccontate sono le più belle... :ave:
Io sto leggendo Duma Key, del Re :ave::ave::ave:
Io ho appena finito di dare uno sguardo al manuale in pdf del sistema home theatre che ho regalato a mio nipote! :O
e scommetto che nno ci hai capito un tubo :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 16:16
infatti il loro nome lo hanno scelto in "omaggio" a quel vitigno ;)
Si, grazie :D
Sembra strano ma so leggere :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 16:17
A me piace GR1SHAM :oink:
e scommetto che nno ci hai capito un tubo :O
Ho capito che non avevo bisogno di leggerlo! :read: :O
Si, grazie :D
Sembra strano ma so leggere :O
:D
jimmywarsall
29-05-2008, 16:18
Vi consiglio:
- Dune (F.Herbert) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
- I pilastri della terra (K.Follett) :cool: :cool: :cool: :cool:
- Shogun (J.Clavell) :cool: :cool: :cool:
- L'azteco (G.Jennings) :cool: :cool:
- Niente di nuovo sul fronte occidentale (E.M.Remarque) :cool:
jimmywarsall
29-05-2008, 16:19
Tutte uguali :help:
Come Cussler :Puke:
Ora sto leggendo "Gai-Jin" sempre di J.Clavell :sborone:
(P.S. non parla di fukka... anche se il titolo inizia con Gai :read:)
domthewizard
29-05-2008, 16:22
cambiando un pò discorso, se amauri domani firma, visto che nessuna nazionale se lo caga, si allena con la squadra per i preliminari? o si fa 3 mesi di vacanza e lo rivediamo a settembre?
Hyperion
29-05-2008, 16:23
A me la bellucci :O, ma rispetto coloro i quali hanno altre affinità sessuali :O.
miciopazzo198x
29-05-2008, 16:24
cambiando un pò discorso, se amauri domani firma, visto che nessuna nazionale se lo caga, si allena con la squadra per i preliminari? o si fa 3 mesi di vacanza e lo rivediamo a settembre?
Si fa 1 mese di vacanza e lo ritroviamo in ritiro a inizio luglio...
Spammers vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
miciopazzo198x
29-05-2008, 16:25
Tutte uguali :help:
Mi sa che però non li hai letti tutti prima di dirlo :mbe:
Perchè di uguale c'è solo l'ambito legale..... :help:
miciopazzo198x
29-05-2008, 16:26
Spammers vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao Alex la scimmia! :stordita:
Ora sto leggendo "Gai-Jin" sempre di J.Clavell :sborone:
(P.S. parla di me... d'altronde, se il titolo inizia con Gai :read:)
:nono::nono:
jimmywarsall
29-05-2008, 16:27
ovvio che va in ritiro con tutti gli altri :mbe:
Vi consiglio:
- Dune (F.Herbert) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
- I pilastri della terra (K.Follett) :cool: :cool: :cool: :cool:
- Shogun (J.Clavell) :cool: :cool: :cool:
- L'azteco (G.Jennings) :cool: :cool:
- Niente di nuovo sul fronte occidentale (E.M.Remarque) :cool:
Beh dune e un po difficile:) :) te lo dice un esperto di libri di fantascienza:D :D anche perche dovresti leggere anche gli altri libri per chiudere la saga e onestamente non e un libro molto fluido come lettura;)
Ma qualcuno di voi riesce a collegarsi con il sito di beppegrillo????
Oggi non c'e stato verso:( :( :(
La censura su internet e gia iniziata:eek: :eek:
jimmywarsall
29-05-2008, 16:52
Beh dune e un po difficile:) :) te lo dice un esperto di libri di fantascienza:D :D anche perche dovresti leggere anche gli altri libri per chiudere la saga e onestamente non e un libro molto fluido come lettura;)
:eekk:
Dune è IL LIBRO DI FANTASCIENZA per eccellenza :ave: (letto 3 volte :sborone:)
E cmq io ho letto anche:
- Messia di Dune
- I figli di Dune
- L'imperatore-Dio di Dune
gli altri due per ora sono in sospeso :fagiano:
jimmywarsall
29-05-2008, 16:53
A me funzia :boh:
A me funzia :boh:
azz:( :(
:eekk:
Dune è IL LIBRO DI FANTASCIENZA per eccellenza :ave: (letto 3 volte :sborone:)
E cmq io ho letto anche:
- Messia di Dune
- I figli di Dune
- L'imperatore-Dio di Dune
gli altri due per ora sono in sospeso :fagiano:
E gia Arrakis e il massimo:D :D
Per gli appassionati e quasi il massimo........ ma ormai li conosco quasi a memoria:O :O
jimmywarsall
29-05-2008, 16:58
Mi sa che però non li hai letti tutti prima di dirlo :mbe:
Perchè di uguale c'è solo l'ambito legale..... :help:
Ho letto "il socio" mi pare e iniziato un altro che poi ho lasciato perdere... non mi ricordo sinceramente il titolo...
Va a gusti cmq :D
jimmywarsall
29-05-2008, 16:59
E gia Arrakis e il massimo:D :D
Per gli appassionati e quasi il massimo........ ma ormai li conosco quasi a memoria:O :O
Idem :D
Visti i film?
Nel 1° c'è Patrick Stewart... e Sting :asd:
Il remake è migliore però secondo me :sborone:
@jimmy
Un uccellino mi ha detto che sei un culattone:O :O
E comunque a quel uccellino piace tanto Io, Robot di Isaac;)
Idem :D
Visti i film?
Nel 1° c'è Patrick Stewart... e Sting :asd:
Il remake è migliore però secondo me :sborone:
Si direi di si, nel remake c'e piu phatos e la sceneggiatura si avvicina di piu al libro;)
Gianni1482
29-05-2008, 17:02
la finite di spammare? :O
miciopazzo198x
29-05-2008, 17:03
Anche a me funziona. Mi sa che la censura è già iniziata....
sulla tua connessione :asd:
ale0bello0pr
29-05-2008, 17:10
stasera c'è la finale Giovinco vs CILE vero?:confused:
cazz e io che volevo vedermi in contemporanea anche EFFETTO VASCO :mad: :muro:
come farò:cry:
I cloni di Moratti!!!! :eek:
Lione Clamoroso, esonerato Perrin
17:59 del 29 maggio
Nonostante la vittoria in campionato e la conquista della Coppa di Francia, Alain Perrin non continuerà ad allenare l'Olympique Lione. Il presidente Jean-Michel Aulas ha deciso di licenziarlo, sostituendolo con Claude Puel, tecnico del Lilla. La notizia è riportata dal quotidiano francese L'Equipe.
Gianni1482
29-05-2008, 17:14
Nonostante la vittoria in campionato e la conquista della Coppa di Francia, Alain Perrin non continuerà ad allenare l'Olympique Lione. Il presidente Jean-Michel Aulas ha deciso di licenziarlo, sostituendolo con Claude Puel, tecnico del Lilla. La notizia è riportata dal quotidiano francese L'Equipe.
e' una epidemia morirete tutti :rolleyes:
miciopazzo198x
29-05-2008, 17:14
Questo almeno aveva vinto per davvero :asd:
Le fatiche di Valentina - Il battelo a Vapore,serie Arancio!:O :stordita:
In certi casi questo è un bene :asd:
Ormai va di moda!:eek:
Questo almeno aveva vinto per davvero :asd:
domanda!:O
Se il Porto viene escluso dalla CL per le pressioni arbitrali fatte dalla società nella stazione 2003-2004 (allenatore Mourinho)......l'inter rimane squadra onesta????:confused:
banana snapple
29-05-2008, 17:30
in fondo, abbiamo tutti un po' di Moratti dentro di noi http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
miciopazzo198x
29-05-2008, 17:31
Le fatiche di Valentina - Il battelo a Vapore,serie Arancio!:O :stordita:
Che pena :rolleyes:
in fondo, abbiamo tutti un po' di Moratti dentro di noi http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
http://sportemotori.blogosfere.it/images/morattigestoombrello-thumb.jpg
Quoto! :O
il mio è uscito stamattina mentre contemplavo le meraviglie dell'universo:cry:
Che pena :rolleyes:
naaa.non è così male!:)
il Cagliari ha riscattato Matri dal Milan
:ave:
Diventeranno ricchi :cry:
Boostern
29-05-2008, 17:46
Andiamo in serie C :cry:
Gianni1482
29-05-2008, 17:46
già lo son diventati con gilardino:O
miciopazzo198x
29-05-2008, 17:47
già lo son diventati con gilardino:O
Tenendo conto che gli acquisti si pagano solitamente in rate, per l'anno prossimo saranno competitivi sul mercato :asd:
l'ottimismo di un milanista
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753832
:sofico: :asd:
SCOOOOOOPPPPPPPPP!!!
Chiarito il mistero del licenziamento di Ciuffolotto !!!!!
Ebbene sì....da piccolo....lui.....NON tifava Itner :eek: :eek: :eek: !!!!
Gianni1482
29-05-2008, 17:48
non si chiama gianni:O
Gianni1482
29-05-2008, 17:48
SCOOOOOOPPPPPPPPP!!!
tifava samp :O
Si ma è ancora presto dai.....secondo le voci il Milan comprerà mezzo Chelsea e mezzo Barcellona!:O
SCOOOOOOPPPPPPPPP!!!
è I.M.P.O.S.S.I.B.I.L.E.!!! :eek: :nono: :eek:
c'è il Ronaldo che va coi travoni, e il Ronaldo che va con
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1219328.ece
:eek: :oink:
parla per te :mad:
Si ma è ancora presto dai.....secondo le voci il Milan comprerà mezzo Chelsea e mezzo Barcellona!:O
sono le stesse voci delle elezioni? :asd:
banana snapple
29-05-2008, 17:58
http://sportemotori.blogosfere.it/images/morattigestoombrello-thumb.jpg
Quoto! :O
il mio è uscito stamattina mentre contemplavo le meraviglie dell'universo:cry:
banana snapple
29-05-2008, 18:01
parla per te :mad:
andiamo, non hai mai avuto il desidero di intercettare il tuo vicino di casa che vince sempre nei tornei di briscola condominiali, di dire "questo è l'anno buono, vincerò tutto", di licenziare qualcuno, di strapagare qualcuno in famiglia per farlo rimanere li con te, ecc ecc?
vedi che ho ragione? http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
lorenzo999
29-05-2008, 18:02
ovvio che va in ritiro con tutti gli altri :mbe:
Nel contratto Secco ha lasciato che fosse inserita la clausola che se vuole può stare 2 mesi a farsi le pippette. :O
andiamo, non hai mai avuto il desidero di intercettare il tuo vicino di casa che vince sempre nei tornei di briscola condominiali, di dire "questo è l'anno buono, vincerò tutto", di licenziare qualcuno, di strapagare qualcuno in famiglia per farlo rimanere li con te, ecc ecc?
vedi che ho ragione? http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
oh cazzo!:eek:
:cry: :cry: :cry:
andiamo, non hai mai avuto il desidero di intercettare il tuo vicino di casa che vince sempre nei tornei di briscola condominiali,
No,preferisco avere il desiderio di spiare la mia vicina di casa,ma essendo tifoso ferrarista sono poco propenso a spiare. :O
No,preferisco avere il desiderio di spiare la mia vicina di casa,ma essendo tifoso ferrarista sono poco propenso a spiare. :O
e con questo l'hai messo a tacere :asd:
banana snapple
29-05-2008, 18:06
oh cazzo!:eek:
:cry: :cry: :cry:
invece no per due motivi:
1. a vedere il primo post dico che pure te hai visto che hai un po' di moratti dentro di te :D
2. noi fotocopiavamo, niente intercettazioni :read:
. noi fotocopiavamo, niente intercettazioni :read:
intercettavate i documenti da fotocopiare :read:
Boostern
29-05-2008, 18:09
Si chiama preservazione e conservazione di opere ai posteri :O
banana snapple
29-05-2008, 18:17
erano a scopo didattico, studiavamo i documenti per rielaborarli e fare parti migliori :rolleyes:
dove lo vedi l'illecito? non avevamo un pezzo uguale alla ferrari :read:
avete finito di spammare? :rolleyes:
avete finito di spammare? :rolleyes:
quando c'è banana è utopia!:rolleyes:
banana snapple
29-05-2008, 18:23
non fatemi incazzare, altrimenti spammerò come mai avete visto fino ad ora http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
quando c'è banana è utopia!:rolleyes:
:doh:
qualcuno capisce di diffusori per HT?
qualcuno capisce di diffusori per HT?
dimmi pure:O :O
Le Indiana Line come sono? :stordita:
banana snapple
29-05-2008, 18:31
hai provato a fare una ricerchina qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=19
Boostern
29-05-2008, 18:34
Le Indiana Line come sono? :stordita:
Selvagge.
banana snapple
29-05-2008, 18:35
Selvagge.
:oink: ?
Boostern
29-05-2008, 18:40
:oink: ?
http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif
banana snapple
29-05-2008, 18:41
http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif
http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif ?
Boostern
29-05-2008, 18:41
Banana, ti faccio notare che in firma hai una citazione di un itnerista...e non è cosa buona e giusta.
banana snapple
29-05-2008, 18:43
Banana, ti faccio notare che in firma hai una citazione di un itnerista...e non è cosa buona e giusta.
anche nel profilo c'è ligabue, sia stato che musica :fagiano:
Boostern
29-05-2008, 18:44
http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif ?
:nonsifa: -> http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar118507_3.gif http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.