View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
tanto Flamini è del milan...che ce frega :D
Boostern
09-04-2008, 00:38
tanto Flamini è del milan...che ce frega :D
Ora si è anche rotto :read: E' praticamente certo che sia nostro :O
Gianni1482
09-04-2008, 01:01
Ora si è anche rotto :read: E' praticamente certo che sia nostro :O
ma non ha 40 anni :read:
Boostern
09-04-2008, 01:03
ma non ha 40 anni :read:
Li avrà non preoccuparti :O Al milan si va con l'eta biologica del milanlab :read: Duo o tre infortuni ancora e poi è pronto per il grande salto ;)
Boostern
09-04-2008, 01:14
:eek:
Fiorentina, Abbiati: "Melo mi ricorda Ambrosini"
http://tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/1207684947FelipeMelo.jpg
Link alla disgustosa dichiarazione (http://tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99675)
miciopazzo198x
09-04-2008, 01:30
:rolleyes:
Boostern
09-04-2008, 01:33
Che rolleyeggi?????? :mad:
Jollyroger87
09-04-2008, 01:35
infatti avremo i preliminari di intertoto....prova a imparare prova!:O
Questo significa che giocheremo già a giugno i preliminari di intertoto, e verremo cacciati da una squadra di media classifica islandese :read:
Su melo non commento :rolleyes:
miciopazzo198x
09-04-2008, 01:40
Tra l'europeo e i preliminari arriveremo a gennaio 2009 praticamente morti :rolleyes:
Boostern
09-04-2008, 01:45
Tra l'europeo e i preliminari arriveremo a gennaio 2009 praticamente morti :rolleyes:
Rinunciate alle coppe :O
Gianni1482
09-04-2008, 02:51
:spam: + :rolleyes:
Gianni1482
09-04-2008, 02:52
Notte :O
miciopazzo198x
09-04-2008, 04:13
Notte :O
:ronf:
Eye of the tiger
09-04-2008, 05:52
'Ngiorno:O
miciopazzo198x
09-04-2008, 05:55
:coffee:
Formazza per il prossimo anno:
Buffon
Legrottaglie Chiellini
camoranesi sissoko giovinco nedved
iaquinta del piero trezeguet huntelaar
:O
direi che è un po offensiva :asd:
Il difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, ha parlato ai microfoni di SKY in occasione della partita di addio al calcio di De Franceschi e Maniero: "Amauri? E' un grandissimo giocatore, gli faccio i complimenti perché ha fatto un campionato straordinario e mi sembra anche un ragazzo eccezionale dentro. Amauri e Del Piero assieme? Queste sono scelte che farà la società. Noi dobbiamo solamente dare il massimo per la maglia che vestiamo. Speriamo che arrivino giocatori sempre più bravi nella Juventus così riusciremo ad essere sempre più competitivi.”
calciomercato.com
Hyperion
09-04-2008, 09:33
direi che è un po offensiva :asd:
Ma dai.... Dici??:sofico:
Ma state seguendo la telecronaca di Caressa a striscia della "disavventura" di piangini chiuso nel'ascensore? :asd: :asd:
cosa è successo???
WhiteWolf42
09-04-2008, 09:39
:coffee:
ma che voglia avete di svegliarvi a quell'ora bagaji ...
melomanu
09-04-2008, 09:39
Ebbene si: giocherò nel Bilan :(
Mirabilis
09-04-2008, 09:42
Ebbene si: giocherò nel Bilan :(
Fai la palla?
melomanu
09-04-2008, 09:43
Fai la palla?
MilanLab fa miracoli: ronaldo ne è la prova vivente :O
Mirabilis
09-04-2008, 09:45
MilanLab fa miracoli: ronaldo ne è la prova vivente :O
Si infatti poi dopo va in Brasile a giocare,se...e soprattutto quando tornera a giocare...e a mio avviso gli hanno detto gentilmente di levarsi dalle palle.:D
melomanu
09-04-2008, 09:46
Si infatti poi dopo va in Brasile a giocare,se...e soprattutto quando tornera a giocare...e a mio avviso gli hanno detto gentilmente di levarsi dalle palle.:D
Mi riferivo a prima dell'infortunio :O
niub :O
melomanu
09-04-2008, 09:47
Ah, cmq: scarso Lampard, eh :asd:
Franke :cry: :ave:
kenjcj2000
09-04-2008, 09:49
giorno :O
abbiamo comprato lampard? :eek:
lo sapevo che arrivava :cool:
melomanu
09-04-2008, 09:50
giorno :O
abbiamo comprato lampard? :eek:
lo sapevo che arrivava :cool:
Ma magari. Altro che Amauri e supercazzore :muro:
kenjcj2000
09-04-2008, 09:54
http://img122.imageshack.us/img122/4135/amaurijl8.jpg
balliamo sù sù....... OP OP OP
:asd:
melomanu
09-04-2008, 09:54
Maledizione, io non lo voglio quello li !! :cry:
kenjcj2000
09-04-2008, 09:56
ma tanto non ci costa nulla melo :cool: vendiamo 3x3 x 15mil. iapippa per 10mil. e ci arriva gratisse con questo sistema :cool:
SECCO :ave:
melomanu
09-04-2008, 09:56
ma tanto non ci costa nulla melo :cool: vendiamo 3x3 x 15mil. iapippa per 10mil. e ci arriva gratisse con questo sistema :cool:
SECCO :ave:
:eekk:
kenjcj2000
09-04-2008, 09:57
:eekk:
sei stupito pure te :cool: secco è troppo sottovalutato :cool: è una lince :cool:
WhiteWolf42
09-04-2008, 09:58
Ah ... cmq raga ... !! Liverpool !! Liverpool !! Liverpool !! Noi gridiamo sempre forza Liverpooooool !!
Mirabilis
09-04-2008, 10:01
Meglio a voi che a noi...:O :O
melomanu
09-04-2008, 10:02
kenjcj2000
09-04-2008, 10:02
il liverpool cè la mano di benitezzzzz poche storia...... se gli levi
gerardo
torroncino
carreccherro
(io sono un grandissimo fan del ramoscello secco craucce... che gioca poco in attacco :asd: ..... farei carte false x farlo venire alla juve :stordita: ma non lo scrivo nei fenomeni x che sono convinto che qualcuno mi offende :stordita: )
ci rimane poco altro...... veramente un grande benitez
kenjcj2000
09-04-2008, 10:03
eh si :stordita: siete troppo forti in attacco lasciatelo a noi :stordita:
Mirabilis
09-04-2008, 10:06
eh si :stordita: siete troppo forti in attacco lasciatelo a noi :stordita:
Qui lo dico....e mai lo neghero....Amauri non va bene per il milan..piuttosto mi tengo il gila a vita.
melomanu
09-04-2008, 10:07
Qui lo dico....e mai lo neghero....Amauri non va bene per il milan..piuttosto mi tengo il gila a vita.
:rolleyes: :rolleyes:
Mirabilis
09-04-2008, 10:08
Suka te e le faccine....vedrai che squadrone che abbiamo l'anno prossimo....:O :O :O
lo stesso di quest'anno...:cry: :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
09-04-2008, 10:11
:stordita: :stordita: :stordita:
comunque dopo aver visto iapippa che nessuno lo voleva (compreso me) come gioca UN GRANDE mi fan ben sperare pure Amauri :asd:
continuiamo a offenderlo in massa :O
WhiteWolf42
09-04-2008, 10:12
il liverpool cè la mano di benitezzzzz poche storia...... se gli levi
gerardo
torroncino
carreccherro
(io sono un grandissimo fan del ramoscello secco craucce... che gioca poco in attacco :asd: ..... farei carte false x farlo venire alla juve :stordita: ma non lo scrivo nei fenomeni x che sono convinto che qualcuno mi offende :stordita: )
ci rimane poco altro...... veramente un grande benitez
si vero !!! anche se non è che nel liverpool militino solo questi tre campioni.
Hyypiä in difesa fa il suo sporco lavoro, Carragher pure
Riise sulla fascia è un treno ed è fisicamente possente
Xabi Alonso non è male nel puntare l'uomo e a volte ti tira fuori dal cilindro il colpo di classe (vedi goal da centrocampo contro di noi :muro: :muro: )
Kuyte che si fa sempre trovare pronto negli appuntamenti importanti
poi c'è Babel, uno sbarbatello che ha i numeri per diventare un grande !
Suka te e le faccine....vedrai che squadrone che abbiamo l'anno prossimo....:O :O :O
lo stesso di quest'anno...:cry: :cry: :cry: :cry:
dai su, su ... nn t crucciare ... pensa a noi che dobbiamo ricostruirci tutto da capo ... cmq domandina per te ... secondo te perchè il tuo presidente ha offerto per il cartellino di Ronaldinho la stessa quotazione che viene associata ad Amauri ?? non è che lo sta leggermente sottovalutando ??
melomanu
09-04-2008, 10:12
Mascherano....
Mirabilis
09-04-2008, 10:20
:stordita: :stordita: :stordita:
comunque dopo aver visto iapippa che nessuno lo voleva (compreso me) come gioca UN GRANDE mi fan ben sperare pure Amauri :asd:
Attento stai parlando di VincenzocampionedelmondoIquinta.:D
Mirabilis
dai su, su ... nn t crucciare ... pensa a noi che dobbiamo ricostruirci tutto da capo ... cmq domandina per te ... secondo te perchè il tuo presidente ha offerto per il cartellino di Ronaldinho la stessa quotazione che viene associata ad Amauri ?? non è che lo sta leggermente sottovalutando ??
No..e' Amauri che e' sopravvalutato...;)
domthewizard
cmq si dice che crouch vada alla roma O.o
e cmq sia FORZA LIVERPOOL!!!
melomanu
09-04-2008, 10:21
No..e' Amauri che e' sopravvalutato...;)
;)
cmq si dice che crouch vada alla roma O.o
e cmq sia FORZA LIVERPOOL!!!
Crouch per me, se si imposta un buon gioco anche su palle alte e cross alti, è un signor centravanti ;)
Anche palla al piede non è malaccio ;)
Mirabilis
09-04-2008, 10:23
;)
Crouch per me, se si imposta un buon gioco anche su palle alte e cross alti, è un signor centravanti ;)
Con lo spilungone bisogna avare due ali che mettono dei veri cross ogni partita...allora si che e' un gran giocatore...
kenjcj2000
09-04-2008, 10:25
offendete Amauri continuate il prossimo anno sono 20 GOALSSSSSS :O
io sono un estimatore di Craucce :cool: fossi la juve lo prenderei al volo...
Crouch in Italia farebbe la fine di Rush... magari qualcuno se lo ricorda visto che visicamente era identico.
Anche il portiere è molto bravo, chi dice che nel Liverpool militino solo 3 campioni e 8 scarsi direi che dovrebbe aggiornarsi un pelino ...
domthewizard
09-04-2008, 10:26
e chi ha mai detto il contrario? io quando lo vedo seduto in panchina dico "Rafa, ma perchè quel broccoletto di Kuyt?" :cry:
Mirabilis
09-04-2008, 10:26
offendete Amauri continuate il prossimo anno sono 20 GOALSSSSSS :O
io sono un estimatore di Craucce :cool: fossi la juve lo prenderei al volo...
Ci vediamo l'anno prossimo in questo periodo cosi mi dici che cosa ha fatto Amauri nel frattempo.
WhiteWolf42
09-04-2008, 10:27
cmq si dice che crouch vada alla roma O.o nn c credo neanche se lo vedo !
;)Crouch per me, se si imposta un buon gioco anche su palle alte e cross alti, è un signor centravanti ;)
Sopratutto palla al piede non è malaccio !!
Con lo spilungone bisogna avare due ali che mettono dei veri cross ogni partita...allora si che e' un gran giocatore...
nn sempre ... guarda proprio la Juve ... Crouch è la fotocopia di Trezeguet !!
Mirabilis
09-04-2008, 10:28
Crouch in Italia farebbe la fine di Rush... magari qualcuno se lo ricorda visto che visicamente era identico.
Anche il portiere è molto bravo, chi dice che nel Liverpool militino solo 3 campioni e 8 scarsi direi che dovrebbe aggiornarsi un pelino ...
I sostenitori della prima squadra di milano, fino a un mesetto fa dicevano proprio che il Liverpool era una squadra scarsa...poi quando li hanno incontrati in CL loro...erano fenomeni...:D
Oggi ho avuto una colica fortissima: sarà sicuramente colpa di moggi ladrone :rolleyes:
no, è colpa del gol in fuorigioco di camoranesi :read: :read:
kenjcj2000
09-04-2008, 10:28
non mi sembra che nessuno dica che nel liverpool giochino degli scarsoni :mbe: io dico solo che ci sono squadre superiori in inghilterra (e il campionato è li che dimostra quello che dico) non vedo grossi fenomeni sinceramente....... ma 3-4 grandi giocatori il resto nella media
Mirabilis
09-04-2008, 10:29
nn sempre ... guarda proprio la Juve ... Crouch è la fotocopia di Trezeguet !!
No no no no no no non confondiamo la cacca con la cioccolata....3x3 e' una spanna piu bravo di crouch...il senso del gol di 3x3 non ce l'hanno in molti..l'unico che lo supera e' superpippo.
WhiteWolf42
I sostenitori della prima squadra di milano, fino a un mesetto fa dicevano proprio che il Liverpool era una squadra scarsa...poi quando li hanno incontrati in CL loro...erano fenomeni...:D
:p ... chi paralava non conosceva il liverpool ... io lo seguo dai tempi della coppia Owen - Fowler
melomanu
Un pò come Figo prima di Liverpool:
da fenomeno a figlio di na gran migna :asd:
kenjcj2000
09-04-2008, 10:34
Ci vediamo l'anno prossimo in questo periodo cosi mi dici che cosa ha fatto Amauri nel frattempo.
forse ti devi far dire se io voglio Amauri alla juve da melo :asd:
anzi vai te lo dico io :cool: ....... punterei altri giocatori...... quei soldi li investirei propio in altri reparti ma non in attacco..... Amauri è un bel giocatore ma dipende quanto COSTA se arriva x 10mil. e diamo via quel pacco di palladhino e un altro giocatore mi sembra un buon affare....
se invece tiriamo fuori 15-20mil di tasca anche iserendo giocatori non mi sembra una genialata....
comunque ora con tutto il rispetto non facciamo passare Amauri x scarsone..... che mi sembra ridicolo
WhiteWolf42
09-04-2008, 10:35
No no no no no no non confondiamo la cacca con la cioccolata....3x3 e' una spanna piu bravo di crouch...il senso del gol di 3x3 non ce l'hanno in molti..l'unico che lo supera e' superpippo.
fotocopia nel senso come stile di gioco e movimenti ... Trezeguet è più forte sicuramente, ma questo gli deriva da un tipo di formazione comlpetamente differente. Il calcio italiano e quello inglese sono agli antipodi.
Mirabilis
09-04-2008, 10:35
anzi vai te lo dico io :cool: ....... punterei altri giocatori...... quei soldi li investirei propio in altri reparti ma non in attacco..... Amauri è un bel giocatore ma dipende quanto COSTA se arriva x 10mil. e diamo via quel pacco di palladhino e un altro giocatore mi sembra un buon affare....
se invece tiriamo fuori 15-20mil di tasca anche iserendo giocatori non mi sembra una genialata....
comunque ora con tutto il rispetto non facciamo passare Amauri x scarsone..... che mi sembra ridicolo
No alt attenzione...io non dico che e' scarso...io dico solo che va bene nelle squadre tipo Palermo, Samp Udinese...non di piu.
WhiteWolf42
09-04-2008, 10:39
Speriamo che secco segua questa filosofia ... e spero che abbia capito che i piccioli contanti servono per quale esterno decente. A centrocampo, con i ritorni dei "giovani" direi che siamo a posto, secondo me quello che ci serve è un'esterno da alternare a molinaro (magari un'esterno ambivalente)
Un'esempio su tutti è Zambrotta. Zambro è nato attaccante, nella 2a Juve di Lippi era sulla fascia destra, e Capello se lo è reinventato (fortunatamente per noi) terzino sinistro ...
kenjcj2000
09-04-2008, 10:39
No alt attenzione...io non dico che e' scarso...io dico solo che va bene nelle squadre tipo Palermo, Samp Udinese...non di piu.
quello posso pensarlo pure io..... (sono molto scettico quando vedo giocatori diventare fenomeni a 26-27 anni..) ripeto dipende dal prezzo..... se arriva a certe condizioni lo prenderei altrimenti passerei oltre
lo dico x che zamparini è sempre stato un tipo che spara alto (ricordo toni) e poi ridimensiona sempre le propie pretese nel giro di poche settimane...
melomanu
09-04-2008, 10:40
A noi servono come il pane 1 esterno destro di difesa; 1 esterno sinistro di difesa; un centrale con i piedi magici di centrocampo; un sostituto di nedved.
Stop.
FA.Picard
09-04-2008, 10:42
la carriera di Amaurì
Serie A 2007/2008 PALERMO 30 13
Serie A Ago 2006/2007 PALERMO 18 8
Serie A 2006/2007 CHIEVO 0 0
Serie A 2005/2006 CHIEVO 37 11
Serie A 2004/2005 CHIEVO 24 2
Serie A 2003/2004 CHIEVO 29 4
Serie B 2002/2003 MESSINA 23 4
Serie A 2001/2002 PIACENZA 7 0
Serie A Gen 2000/2001 NAPOLI 6 1
Challenge League Svizzera 2000/2001 BELLINZONA 0 0
Quindi 174 presenze 43 goals
Non sono un po' pochini :stordita:
WhiteWolf42
09-04-2008, 10:42
No alt attenzione...io non dico che e' scarso...io dico solo che va bene nelle squadre tipo Palermo, Samp Udinese...non di piu. Lo pensavo anche io quanto Toni era al Brescia e poi andato al Palermo, ma in quel caso sono contento di essermi sbagliato.
ripeto dipende dal prezzo..... se arriva a certe condizioni lo prenderei altrimenti passerei oltre daccordissimo, se arriva a poco io sarei pronto a rischiare, altrimenti punterei su qualcuno più giovane
lo dico x che zamparini è sempre stato un tipo che spara alto (ricordo toni) e poi ridimensiona sempre le propie pretese nel giro di poche settimane... vediamo come si mettono le cose ... ci sono voci sull'interessamento per amauri di diverse squadre, ma da quello che ho letto in giro sono solo voci e solo la Juventus per adesso è particolarmente pressante su di lui. Se Secco gioca bene le sue carte magari possiamo portarlo a casa con 8 mln + Palla + Noce
beh ovvio...tra lui e Lampard pure un cieco sceglierebbe il tuo idolo!
Ah ... cmq raga ... !! Liverpool !! Liverpool !! Liverpool !! Noi gridiamo sempre forza Liverpooooool !!
Ma anche no!:D
Mi sembra un po' esagerata come dichiarazione :asd: Amauri da voi qualche goal rischierebbe di farlo....gila il violino l'ha scassato da un paio d'anni,segna più Zalajeta caxxo!:read: :rolleyes:
:stordita: :stordita:
Io in estate a Iaquinta avrei preferito Amauri....però Vincenzone se ne sta in pancabuono,entra e ti pianta dei goal pesanti.Ok che non è degno sostituto di nessuno dei nostri 2 titolari (e van cercati) ma io dubito che Amari potrebbe garantirci lo stesso!:rolleyes:
secondo te perchè il tuo presidente ha offerto per il cartellino di Ronaldinho la stessa quotazione che viene associata ad Amauri ?? non è che lo sta leggermente sottovalutando ??
è Amauri che è sopravvalutato,non il dentone sottovalutato!;)
Il Liverpool è una squadra scarsa...che ne dicano gli itneristi ai quali brucia ancora l'ennessima umiliazione in coppa!:)
Poi la corrazzata....l'abbiam sottomessa noi a casa loro,figurati che fatica deve aver fatto il Liverpool!
kenjcj2000
09-04-2008, 10:44
A noi servono come il pane 1 esterno destro di difesa; 1 esterno sinistro di difesa; un centrale con i piedi magici di centrocampo; un sostituto di nedved.
Stop.
quotone....
io farei con deceglie quello che lipi fece con zambrotta..... giocare terzino sx (gioca pure terzino ma nasce ala)
il lampard della situazione (diego lo abbandonerei sinceramente.... siamo da 4-4-2 poi se vogliamo giocare con il rifinitore punterei su giovinco)
un terzino dx (brancolo nel buio chi prendiamo?)
e il sostituto di nedved (pure qui son cazzi)
Mirabilis
09-04-2008, 10:45
Lo pensavo anche io quanto Toni era al Brescia e poi andato al Palermo, ma in quel caso sono contento di essermi sbagliato.
Il problema di Toni al brescia erano gli infortuni, e' stato parecchio sfigato..lui i suoi gol li faceva...cioe..su 4 azioni da gol ne sbagliava sempre 3...e poi dietro di lui c'era un certo divin codino...che le azioni gliele creava.
Stop.
esatto!Fuori i nomi e preparate la mail per Secco!
vediamo come si mettono le cose ... ci sono voci sull'interessamento per amauri di diverse squadre, ma da quello che ho letto in giro sono solo voci e solo la Juventus per adesso è particolarmente pressante su di lui. Se Secco gioca bene le sue carte magari possiamo portarlo a casa con 8 mln + Palla + Noce
Si come no!:rolleyes:
Meno di 15 milioni non lo prendi,purtroppo!:muro:
Hamsik ;)
Per Amauri sono d'accordo con FA.Picard, pochini...e bisogna anche considerare una carriera condita davvero da tanti infortuni. Io non voglio un secondo Marchionni :cry:
kenjcj2000
09-04-2008, 10:47
la carriera di Amaurì
Serie A 2007/2008 PALERMO 30 13
Serie A Ago 2006/2007 PALERMO 18 8
Serie A 2006/2007 CHIEVO 0 0
Serie A 2005/2006 CHIEVO 37 11
Serie A 2004/2005 CHIEVO 24 2
Serie A 2003/2004 CHIEVO 29 4
Serie B 2002/2003 MESSINA 23 4
Serie A 2001/2002 PIACENZA 7 0
Serie A Gen 2000/2001 NAPOLI 6 1
Challenge League Svizzera 2000/2001 BELLINZONA 0 0
Quindi 174 presenze 43 goals
Non sono un po' pochini :stordita:
non è un goledor..... su questo non ci piove ma se viene x fare la rioserva a un prezzo onesto e ben accetto :D visto che può giocare sia il posto di 3x3 che del capitano.....
FA.Picard
La carriera del cacciatore
2002 PSV Eindhoven 1 (0)
2002-2003 → De Graafschap 9 (0)
2003-2004 → AGOVV 35 (26)
2004-2006 Heerenveen 46 (34)
2006- Ajax 80 (69)
Nazionale
2004-2006 Under-21 22 (18)
2006- Olanda 11 (6)
204 presenze 153 goals
Vabbè il campionato olandese :rolleyes: ma 'sti numeri li facevano solo Van Basten, Ronaldo e mi pare Romario :)
domthewizard
i mi riprenderei balzaretti :asd: e cmq se amauri viene x max 10mln. ok, ma per di più secondo me si trova di meglio... fossi nei panni della società andrei a riprendermi rossi dalla spagna
quotone....
io farei con deceglie quello che lipi fece con zambrotta..... giocare terzino sx (gioca pure terzino ma nasce ala)
il lampard della situazione (diego lo abbandonerei sinceramente.... siamo da 4-4-2 poi se vogliamo giocare con il rifinitore punterei su giovinco)
sostituto di Nedved direi Van der vart!Anche se sostituire Pavel....ci vuole un altro Pavel non ci son caxxi!è insostituibile secondo me!
Infine....son d'accorso sul nostro modulo e quello che vuoi...ma dire che al posto di DIEGO ci si potrebbe accontentare di Giovinco...con tutto l'amore che ho nei confronti di questo ragazzo....eddai :D
melomanu
09-04-2008, 10:48
esatto!Fuori i nomi e preparate la mail per Secco!
Eccomi :cool:
Terzino destro difesa: Alves/Uijifalusi
Terzino sinistro difesa: Pasqual/Vargas
Centrocampista centrale : Lampard/Hleb/Fabgreas
Nuovo Nedved: Hamsik/Van der vart
Ho finito :sbonk:
Eccomi :cool:
Terzino destro difesa: Alves/Uijifalusi
Terzino sinistro difesa: Pasqual/Vargas
Centrocampista centrale : Lampard/Hleb/Fabgreas
Nuovo Nedved: Hamsik/Van der vart
Ho finito :sbonk:
100% appoggio!:oink:
kenjcj2000
09-04-2008, 10:50
Hamsik ;)
Per Amauri sono d'accordo con FA.Picard, pochini...e bisogna anche considerare una carriera condita davvero da tanti infortuni. Io non voglio un secondo Marchionni :cry:
mmmm piace pure a me..... ma l^eredità del ceko è pesantissima..... ma d^altronde in giro non cè molta scelta..... e sicuramente quei pochi sono carissimi....
x esempio io sono uno strafan di Robben.... se un allenatore gli insegna come stare in campo diventa uno dei più forti al mondo nel suo ruolo
il real lo cede? :stordita:
Buongiorno ladri di sogni proibiti:read:
... guarda proprio la Juve ... Crouch è la fotocopia di Trezeguet !!
Questa è da ignore list ...
kenjcj2000
09-04-2008, 10:52
sostituto di Nedved direi Van der vart!Anche se sostituire Pavel....ci vuole un altro Pavel non ci son caxxi!è insostituibile secondo me!
Infine....son d'accorso sul nostro modulo e quello che vuoi...ma dire che al posto di DIEGO ci si potrebbe accontentare di Giovinco...con tutto l'amore che ho nei confronti di questo ragazzo....eddai :D
no aspè migna mi sono spiegato male :stordita:
allora parto dal presupposto che noi il prossimo anno giochiamo con il 4-4-2.... quindi un diego non sò.... dovrei valutare.....
se poi a partita in corso vogliamo giocare con il rifinitore credo che giovinco facci al caso nostro....
se poi ranieri punta x un modulo diverso non sò..... ma sinceramente non mi sembra....
WhiteWolf42
09-04-2008, 10:52
può essere una soluzione ....
questa alternativa non è male ... e sopratutto economica ....
vedi sotto la mia proposta ...
Hamsik ;)
Non male ... giovane e con grandi potenzialità, peccato abbia la faccia da terrorista
Si come no!:rolleyes:
Meno di 15 milioni non lo prendi,purtroppo!:muro:
Spero che Secco non sia così scemo
Stop.
Esterno DX difensivo: in questi giorni si sta svegliando Grygera, sperando possa ricoprire degnamente quel ruolo. Ma anche Brazzo non è malaccio ... e poi c'è sempre Zebina
Esterno SX difensivo: Molinaro probabilmente gioca male xkè è stanco ... ha fatto quasi tutte le partite. Al rientro di Zebinà io proverei a fare un po' di turnover con Grygera ... poi c'è la possibilità che con il rientro di Andrade e l'arrivo di Melberg il nostro Chiellini venga fatto ritornare nella sua posizione originale
Centrale: il centrale con i piedi magici potrebbe essere Diego (o Tiago :muro::muro::muro: SVEGLIATI PER DIO)
Nuovo Nedved: questo potrebbe essere un Van Der Vaart ... ma sinceramente ora un'alternativa non mi viene in mente !!
RAGAZZI STO QUI E' GIA' GOBBO AL 100%
08:06 del 09 aprile
«Gli ruberò più palloni possibile. E stavolta al Milan non regaleremo il primo tempo».
Sissoko, dopo Palermo non ci sono più dubbi: lei è il miglior acquisto della Juventus.
«Lo ammetto, sono uscito dal campo soddisfatto. Di me, naturalmente non del risultato. Ho fatto il Sissoko, ovvero quello che deve recuperare il maggior numero di palloni e consegnarli agli attaccanti».
Nell’Auxerre è nato come seconda punta. La gratifica anche questa parte di gregario?
«E’ stato Benitez al Liverpool che mi ha insegnato a giocare a centrocampo. Gli devo molto, mi ha fatto capire che si può essere decisivi anche in altri ruoli. E nel mio vorrei diventare il migliore. Purtroppo il nostro rapporto si è guastato e non so neppure perché nel giro di due mesi non fossi più un giocatore importante. E a 22 anni non si sta in panchina, si va in campo. Ma ora sono qui, nella squadra che ho voluto, e sono contento di mettermi al servizio dei compagni».
Allora la Juve ha trovato il nuovo Vieira?
«Non posso vantare la sua esperienza. Di sicuro Patrick ha influito sulla scelta di venire a Torino e mi ha dato parecchi consigli. Gli ultimi, insieme ai complimenti, proprio dopo che gli ho preso tre punti a Milano». (Ndr GODO ANCORA:oink: )
Anche Ranieri ha inciso sulla sua carriera. Ha ritrovato lo stesso allenatore che aveva a Valencia?
«L’uomo non è cambiato, il tecnico neppure».
E’ l’allenatore giusto anche per il futuro europeo?
«Ha già fatto la Champions con il Chelsea. Ha esperienza e sa gestire il gruppo».
Quando è arrivato non l’ha mandata subito in campo. Si è chiesto perché?
«Normale ambientamento. Del resto nessuno è indispensabile. Anzi, no. Noi abbiamo uno che lo è: si chiama Buffon».
Avete paura di perdere la zona Champions?
«No. Ma ci vuole ancora un grande sforzo perché nulla è ancora conquistato. Qui non si parla d’altro e mi pare che sia giusto: è l’obiettivo minimo che una squadra di questo rango deve porsi».
C’è pressione in attesa del Milan?
«Siamo molto concentrati, non preoccupati. E non regaleremo altri primi tempi».
Le piace Pato?
«Bravo, ma quello da non perdere di vista è Kakà. Cercherò di rubargli più palloni possibili».
Inzaghi?
«Abile e furbo. E’ vero che chiede sempre il rigore, ma quale attaccante d’area non lo fa?».
E’ la sua prima volta con il Milan?
«Sì, l’anno scorso ad Atene ero in tribuna per infortunio. Mi impressionò la potenza che sprigionava questa squadra».
Per la Juve è una partita delicata?
«Sono qui da due mesi e ho capito che ogni sfida per noi è delicata. E’ difficile affrontare l’Inter, poi ci sono la Fiorentina, la Roma e così via. E succede che perdi a Palermo. Mi sto accorgendo che in Italia non c’è una giornata tranquilla».
Come voi nella prossima stagione il Milan non avrà scelta: dovrà lottare per scudetto e Coppa. La Juve sarà pronta?
«Direi che siamo già una buona squadra con un dovere preciso: vincere. Nella storia della Juve essere la migliore è un obbligo».
Amauri rafforzerebbe la squadra?
«Domenica mi ha colpito. E’ un attaccante di classe. Se arrivasse sarebbe un grande rinforzo. Ma io devo giocare, non programmare gli acquisti». Due anni fa ha rischiato seriamente di dover cambiare mestiere. «Contro il Benfica ricevetti un calcio all’occhio che danneggiò la retina. Mi dissero che per me la carriera era già finita. Non mi arresi, feci tanta rieducazione, ripresi a giocare con gli occhiali come Davids. La mia forza di volontà ha vinto».
Perché ha scelto la Nazionale del Mali e non quella francese?
«Ha prevalso il cuore. Sono nato in Francia, sono andato in Mali per la prima volta a 17 anni e mi ha accolto perfino il Presidente della Repubblica. Quello è il Paese dei miei genitori. Ho vinto di meno, ma so di aver preso la decisione giusta».
Anche i bambini maliani le sono grati.
«Ho visto un’infinità di bambini senza madre, senza padre e senza futuro. Dare a loro parte dei miei guadagni è stato spontaneo. Ora alcuni di essi hanno una casa per vivere, mangiano e possono anche studiare».
La sua vita fuori dalla Juve?
«Finalmente ho trovato casa in centro, ora mia moglie e la piccola Aicha sono qui con me. Torino mi piace, è tranquilla. Forse anche troppo».
A Palermo ha sfoggiato un nuovo look. C’è un motivo?
«Ho un bravo parrucchiere. E poi ogni giorno della vita è diverso e anche il look si deve adeguare».
(La Stampa)
kenjcj2000
09-04-2008, 10:58
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
mamma che gobbo :eek:
Mancini chiuso per 40' in ascensore
Brutta avventura per il tecnico dell'Inter a Genova
GENOVA, 7 aprile - Quaranta minuti, quasi un tempo di una partita di calcio. Roberto Mancini li ha vissuti tutti bloccato dentro un ascensore. Il contrattempo è avvenuto nel quartiere lbaro di Genova dove il tecnico dell'Inter ha presenziato all'inaugurazione dello stadio del nuoto. Per liberare il Mancio, e altre persone che erano con lui, è stato necessario l'intervento di un addetto che ha scardinato le porte dell'ascensore. Prima dell'incidente Mancini aveva parlato di Sampdoria e Antonio Cassano: «La Champions per la Sampdoria è un obiettivo plausibile. Non hanno nulla da perdere e possono giocarsela. Cassano all'Inter? Non lo so, di certo a Genova ha trovato l'ambiente ideale per divertirsi e giocare. È stata una scelta vincente della Sampdoria».
:rotfl:
Povero ascensore :asd: :cry:
melomanu
09-04-2008, 11:02
S I S S O K O
:ave: :ave: :ave: :ave:
FA.Picard
09-04-2008, 11:04
appena sentito alla radio
il titolo Juve +7% alla voce di un investimento sostanziale da parte di un'azienda russa :eek:
Arriva un po' di $$$? (anzi €€€?)
FA.Picard
09-04-2008, 11:05
Mancini chiuso per 40' in ascensore
Brutta avventura per il tecnico dell'Inter a Genova
Colpa di Moggi? :eek: :eek: :eek:
domthewizard
09-04-2008, 11:06
S I S S O K O
direi piuttosto SISSO RULEZ!!!
il titolo Juve +7% alla voce di un investimento sostanziale da parte di un'azienda russa :eek:
speriamo non si faccia la stessa fine del chelsea...
"La Stampa" di ieri (che sulla juve è beninformata) dava come partenti
Sicuri:
Andrade
Tiago
Molinaro
Birindelli
Possibili:
Nocerino
Grygera
(c'era qualcun'altro ma non ricordo esattamente)
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:09
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
mamma che gobbo :eek:
S I S S O K O
direi piuttosto SISSO RULEZ!!! speriamo non si faccia la stessa fine del chelsea...
!!! Grande il mio SISSOKO !!!
sinceramente, finchè sono solo voci non me ne frega un azz ... raga, tutti in coro:
CACCIA LA GRANA, CACCIA LA GRAAAAAAAANA .... O RUSSO CACCIA LA GRANA !!!!
lorenzo999
09-04-2008, 11:09
zap! :cool:
ma quanto spammate? :rolleyes:
Thread segnalato.
sissocoso
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
FA.Picard
09-04-2008, 11:11
Compleanno di Lippi, nostalgia canaglia: tutti gli azzurri invitati a cena, imbarazzo in FIGC
09:30 del 09 aprile
Marcello Lippi
Grandi preparativi in casa Lippi per il sessantesimo compleanno di Marcello. La signora Lippi con un tocco di sensibilità e romanticismo tipicamente femminile ha avuto la grande idea di invitare a Roma per lunedì 14 Aprile l'intero staff azzurro di Germania 2006. Da Abete a Spazzolino, il magazziniere, passando naturalmente e sopratutto per i giocatori campioni del mondo. Paziensa se l'allenatore in carica è un altro, sessant'anni sono sessant'anni!
Il ritrovo (verrebbe da dire la convocazione...) sarà in un albergo romano. La notizia avrebbe dovuto rimanere super segreta e così era stato fino a stamani quando il Corriere dello Sport ha svelato i particolari della festa e non solo quelli. Pare infatti che in FIGC la bella iniziativa di Simonetta Lippi sia stata giudicata per lo meno intempestiva e ha finito per creare un malcelato imbarazzo: già Lippi non perde giorno per sbandierare il suo amore per la Nazionale e la voglia di tornare ad allenare gli azzurri quanto prima, adesso ci si mette la sigora Lippi che invita i giocatori della Nazionale a poco meno di due mesi dall'Europeo e sopratutto a pochi giorni dal mancato rinnovo del contratto a Donadoni? In FIGC temono che possa diventare un troppo prematuro spot d'investitura vista le voci che si rincorrono sul probabile ritorno sulla panchina azzurra del CT campione del mondo. Di qui l'imbarazzo e la decisione, pare, di rifiutare l'invito alla kermesse sia da parte di Abete che dell'addetto stampa Valentini. Incerta la scelta di Riva, ma propenso al rifiuto anch'egli, pur dispiaciuto di fare uno sgarbo a Marcello. D'altra parte la notizia della grande adunata "mundial" pare sia giunta anche alle orecchie di Donadoni che a sua volta spera di disputare un grande Europeo per guadagnarsi la riconferma sull'ambitissima panchina azzurra.
Chissà, a punto che la notizia è trapelata, se Marcello Lippi spegnerà lo stesso le candeline davanti ai suoi ragazzi lunedì a Roma o rinvierà il tutto a luglio, magari direttamente a Coverciano, sede del ritiro azzurro.
In Entrata invece trattative per:
Flamini, Amauri, Diego, e qualche robetta.......manco un difensore di livello........
FA.Picard
09-04-2008, 11:13
Cristiano Ronaldo: pronta un'offerta-record da 125 mln
11:05 del 09 aprile
Dopo aver vanamente inseguito il milanista Kakà per un paio d'anni, il Real Madrid ha individuato il suo nuovo grande sogno di mercato: si tratta di Cristiano Ronaldo. Secondo La Sexta, per arrivare al portoghese il club spagnolo sarebbe pronto ad avanzare l'offerta più alta della storia del calcio, mettendo sul piatto la bellezza di 125 milioni di euro. Basteranno per convincere il Manchester United? Nel frattempo, in occasione della semifinale di Champions League tra Chelsea e Fenerbahce, il ds Mijatovic si è incontrato con l'agente del giocatore, Jorge Mendes.
:eek: :eek: :eek:
domthewizard
09-04-2008, 11:14
Flamini, Amauri, Diego, e qualche robetta.......manco un difensore di livello........
mellberg l'hai scordato?
Mirabilis
Cristiano Ronaldo: pronta un'offerta-record da 125 mln
11:05 del 09 aprile
Dopo aver vanamente inseguito il milanista Kakà per un paio d'anni, il Real Madrid ha individuato il suo nuovo grande sogno di mercato: si tratta di Cristiano Ronaldo. Secondo La Sexta, per arrivare al portoghese il club spagnolo sarebbe pronto ad avanzare l'offerta più alta della storia del calcio, mettendo sul piatto la bellezza di 125 milioni di euro. Basteranno per convincere il Manchester United? Nel frattempo, in occasione della semifinale di Champions League tra Chelsea e Fenerbahce, il ds Mijatovic si è incontrato con l'agente del giocatore, Jorge Mendes.
Ora tocca al Manchester finalmanete...dopo 2 anni x kaka iniziano a scassare la cippa al Man U. ..OOOOLLLLEEEEEEE
melomanu
mellberg l'hai scordato?
Appunto ! :p
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:15
"La Stampa" di ieri (che sulla juve è beninformata) dava come partenti
Sicuri:
Andrade
Tiago
Molinaro
Birindelli
Possibili:
Nocerino
Grygera
(c'era qualcun'altro ma non ricordo esattamente)
Da quel poco che vedo in partenza sono sopratutto difensori, in entrata centrocampisti e attaccanti ...
:muro: :muro: :muro: ma che formazza hanno in mente quelli della Stampa ??? un 2-5-3 ??? :muro: :muro: :muro:
molta foffa fofffa foffa ... secondo me sn molte cose campate !!
melomanu
1-1-9 :O
FA.Picard
Clamorosa Juve: Ecco chi parte e chi arriva
09:00 del 09 aprile
Ecco il piano di rafforzamento della Juventus in vista della prossima Champions League.
Già presi: Mellberg, Ekdal.
In arrivo: Amauri, Lampard o Flamini :stordita: , Zapata o Piqué, Grosso o Pasqual. :)
In partenza: Belardi, Vanstrattan, Birindelli, Stendardo, Tiago, Marchionni.
In forse: Andrade, Molinaro, Zebina, Nocerino, Nedved, Palladino.
Di ritorno: De Ceglie, Marchisio, Giovinco.
(Corriere dello Sport)
Mentre è ormai certo il ritorno dall'Empoli del giovane talento Giovinco, si complica la trattativa per Amauri. Il nodo è nelle contropartite: il Palermo vuole tutto Nocerino e metà Lanzafame, mentre la Juve offre Almiron o Marchionni più un giovane. Palladino ha già rifiutato il trasferimento in Sicilia. :mad:
(Gazzetta dello Sport)
Con il Milan c'è in palio Flamini.
Viviano, Tissone e Guarente sotto osservazione, per la difesa sbuca Raggi.
Il Palermo si inserisce su Vargas del Catania.
(Tuttosport)
melomanu
09-04-2008, 11:17
E vorremmo vincere la champions con sti acquisti? :asd:
Ma lol :sbonk:
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:18
Ecco il piano di rafforzamento della Juventus in vista della prossima Champions League.
In arrivo: Amauri, Lampard o Flamini :stordita: , Zapata o Piqué, Grosso o Pasqual. :)
(Corriere dello Sport)
Mentre è ormai certo il ritorno dall'Empoli del giovane talento Giovinco, si complica la trattativa per Amauri. Il nodo è nelle contropartite: il Palermo vuole tutto Nocerino e metà Lanzafame, mentre la Juve offre Almiron o Marchionni più un giovane. Palladino ha già rifiutato il trasferimento in Sicilia. :mad:
(Gazzetta dello Sport)
Con il Milan c'è in palio Flamini.
Viviano, Tissone e Guarente sotto osservazione, per la difesa sbuca Raggi.
Il Palermo si inserisce su Vargas del Catania.
(Tuttosport)
Lampard costa troppo, sia in termini di cartellino, ma sopratutto per l'ingaggio.
Grosso e Pasqual lasciamo perdere, tutte balle,
Amauri è l'ipotesi più fattibile ...
Flamini resta all'Arsenal
Se va via marchionni per amauri io spacco tutto ... sperando che si accollino Almiron !!
Io spero veramente in vargas ... un buon esterno offensivo, ma che sappia anche difendere ci vuole x forza !
Raggi .... ma dai .... suvvia !!!
domthewizard
09-04-2008, 11:21
RAGGI? O.o VIVIANO?! ma non l'aveva preso l'inter? :mc: stendardo si sapeva che andava via, la lazio lo vuole vendere per 11mln :eek: se vanno via belardi e vanstrattan (che manco so chi è :asd: ) rimane poi solo novembre :banned: nedved rinnova, palladino meglio che se ne vada; tissone non mi piace, vargas si :Prrr: molinaro non può andarsene, marchionni si :asd:
(Corriere dello Sport)
E questo sarebbe un piano di rafforzamento ????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:24
RAGGI? O.o VIVIANO?! ma non l'aveva preso l'inter? :mc: e chi sono ??? :D :D
stendardo si sapeva che andava via, la lazio lo vuole vendere per 11mln :eek:anche perchè di difensori centrali siamo strapieni ... con l'arrivo dei nuovi a parametro 0
se vanno via belardi e vanstrattan (che manco so chi è :asd: ) rimane poi solo novembre :banned:Novembre è newbbo .. ma l'ho visto giocare dal vivo, ha un'ottimo senso della posizione, secondo me cresce bene.
tissone non mi piace, vargas si :Prrr: concordo !
molinaro non può andarsene, marchionni si :asd:!!! MARCHIONNI NO !!!
domthewizard
09-04-2008, 11:27
raggi è un dif. empolese, viviano è il portiere u-21 e titolare del brescia (che sapevo fosse stato preso dall'inter). novembre crescerà pure bene, ma dovrebbe eventualmente sostituire buffon...
mellberg l'hai scordato?
Mellberg è dato come già acquisito.....li segnavano le trattative in corso
Da quel poco che vedo in partenza sono sopratutto difensori, in entrata centrocampisti e attaccanti ...
:muro: :muro: :muro: ma che formazza hanno in mente quelli della Stampa ??? un 2-5-3 ??? :muro: :muro: :muro:
molta foffa fofffa foffa ... secondo me sn molte cose campate !!
penso anche io.........ma è difficile che sparino immense cazzate sulla juve.......anzi........nel periodo Deschamps erano stati i primi a dare il francese in partenza.......e anche quest'anno han parlato della NON vendita d itiago nel mercato invernale......;)
ma io IERI ho postato la news compelta e approfondita!:mad: Perchè nessuno mi cagaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry:
E questo sarebbe un piano di rafforzamento ????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo che siete difficili!:rolleyes:
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:30
Mellberg è dato come già acquisito.....li segnavano le trattative in corso Mellberg ha già firmato raga ... ormai è cosa certa, per cui nn fa + notizia ... prob lo avranno messo per "pompare" un po' il tutto
penso anche io.........ma è difficile che sparino immense cazzate sulla juve.......anzi........nel periodo Deschamps erano stati i primi a dare il francese in partenza.......e anche quest'anno han parlato della NON vendita d itiago nel mercato invernale......;)
notiamo una cosa raga: TROPPI NOMI, TROPPI SPOSTAMENTI ... la regola d'oro è POCHI INNESTI MA BUONI, ma soprattutto SPENDERE IL MENO POSSIBILE. Tutti questi nomi a mio avviso non soddisfano nessuno di questi principi
raggi è un dif. empolese, viviano è il portiere u-21 e titolare del brescia (che sapevo fosse stato preso dall'inter). novembre crescerà pure bene, ma dovrebbe eventualmente sostituire buffon...
nessuno può sostituire Buffon....Novembre dovrebbe fare il portiere della Juve,è diverso :D
ma io IERI ho postato la news compelta e approfondita!:mad: Perchè nessuno mi cagaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry:
Perché sei stato itnerista :read: :read:
Certo che siete difficili!:rolleyes:
Si dice realisti :O
Mellberg ha già firmato raga ... ormai è cosa certa, per cui nn fa + notizia ... prob lo avranno messo per "pompare" un po' il tutto
notiamo una cosa raga: TROPPI NOMI, TROPPI SPOSTAMENTI ... la regola d'oro è POCHI INNESTI MA BUONI, ma soprattutto SPENDERE IL MENO POSSIBILE. Tutti questi nomi a mio avviso non soddisfano nessuno di questi principi[/QUOTE]
oddio...se arrivasse Lampard+Amauri+Vargas tanto schifomercato non sarebbe,sinceramente :)
Io però voglio Van der vart!:oink: o Hunterlaar
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:35
notiamo una cosa raga: TROPPI NOMI, TROPPI SPOSTAMENTI ... la regola d'oro è POCHI INNESTI MA BUONI, ma soprattutto SPENDERE IL MENO POSSIBILE. Tutti questi nomi a mio avviso non soddisfano nessuno di questi principi
oddio...se arrivasse Lampard+Amauri+Vargas tanto schifomercato non sarebbe,sinceramente :)
Io però voglio Van der vart!:oink: o Hunterlaar
Lampard scordatelo costa troppo (il cartellino è elevato, ma il problema pricipale è l'ingaggio)
Amauri ora come ora è l'ipotesi più realistica
Vargas anche a me piace molto ma per ora non c'è nessuna trattativa ufficiale, solo voci
Tra VDV e Hunt è un bel match, una è un esterno che potrebbe sostituire Nedved in un prossimo futuro, l'altro è una punta con grande classe che potrebbe prendere il posto di Ibra ... direi che se arriva Amauri io mi butterei su VDV, altrimenti Huntelaar, ma per entrambi ancora la Juve non si è mossa ufficialmente !!
poi, finchè si tratta di 3 innesti ok ... io avevo letto di 7/8 partenze e 7/8 arrivi ... questi non sono innesti, è una rifondazione.
Ma come caxxo state quotando?
Non si capisce una fava :asd: :asd:
Segnalati tutti :O
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:38
Ma come caxxo state quotando?
Non si capisce una fava :asd: :asd:
!! corretto !!!
domthewizard
09-04-2008, 11:38
su huntelaar quasi ha chiuso la fiorentina, che si è buttata pure lei su vargas (ma alla fine al catania interessano "li pippi", cosa che i della valle con 2 paia di scarpe non possono contrastare la fiat :asd: ). lampard scordiamocelo, mourinho ovunque vada se lo porta dietro. vdv ormai è acqua passata, gli è passato lo sfizio italiano e adess pare voglia andare in spagna... io cmq insisterei su diego... però mi piacciono tanto pure pennant, jenas e walcott :O
alla fine al catania interessano "li pippi", cosa che i della valle con 2 paia di scarpe non possono contrastare la fiat :asd:
Sì, c'è solo un piccolo intoppo: la fiat li pippi ce li avrà pure, però non li caccia :asd: :asd:
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:45
su huntelaar quasi ha chiuso la fiorentina, che si è buttata pure lei su vargas (ma alla fine al catania interessano "li pippi", cosa che i della valle con 2 paia di scarpe non possono contrastare la fiat :asd: )
se pensi che gli agnelli caccino la fresca scordatelo ... tant'è vero che sia Secco che Cobolli Gigli (ma che cazzo di nome hai porco due) hanno esplicitamente detto "Punteremo sui parametri 0" ... hanno già approvato l'aumento di capitale di 104mln l'anno scorso ed è stato un miracolo al pari della divisione del mar rosso ... i soldi per il mercato di li deve tirare solo fuori la società sfruttando l'ingresso in champions ed eventuali cessioni ..
vdv ormai è acqua passata, gli è passato lo sfizio italiano e adess pare voglia andare in spagna... io cmq insisterei su diego... però mi piacciono tanto pure pennant, jenas e walcott :O
peccato VDV ora come ora è quello che più vedo come sostituto di Nedved ..
Diego non è male ma da quel poco che ho sentito Ranieri non è intenzionato a passare al modulo col 3/4ista ... per cui dovremmo cercare 2 giocatori: un nedved e un pirlo.
Pennant è un giocatore abbastanza valido che conosco molto bene, ma difficilmente lo vedrei nel calcio italiano, gioca troppo in scioltezza e in un calcio duro come il nostro nn ce lo vedo proprio.
Walcott scordatelo, è su di lui che l'Arsenal punta ... è bravo ed è anche inglese ... x cui picche ...
Jeans scusate l'ignoranza ma nn so dove gioca
domthewizard
09-04-2008, 11:46
Sì, c'è solo un piccolo intoppo: la fiat li pippi ce li avrà pure, però non li caccia :asd: :asd:
vero, ma almeno li abbiamo :stordita:
quei 3 ho detto che mi piacciono, non che li comprerei... jenas gioca sempre in inghilterra ma in una squadra minore, tipo bolton, middlesbrough e robe varie
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:48
vero, ma almeno li abbiamo :stordita: si, ma che differenza c'è tra averli e nn usarli e non averceli prorpio ?
domthewizard
09-04-2008, 11:51
si, ma che differenza c'è tra averli e nn usarli e non averceli prorpio ?
che puoi rosicare e dire "Potevamo comprarlo quello lì..." :O
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:52
zap! :cool:ma quanto spammate?
per favore ... nn mi far chiudere questo topic ... è l'unica cosa che preserva ancora la mia salute mentale !
WhiteWolf42
09-04-2008, 11:53
che puoi rosicare e dire "Potevamo comprarlo quello lì..." :O quindi la differenza è che
CHI NON LI HA: si rassegna perchè tanto non può farci niente :(
CHI LI HA MA NN LI USA: rosika e si fa il fegato marcio :muro:
corretto ??
su huntelaar quasi ha chiuso la fiorentina, che si è buttata pure lei su vargas (ma alla fine al catania interessano "li pippi", cosa che i della valle con 2 paia di scarpe non possono contrastare la fiat :asd: ). lampard scordiamocelo, mourinho ovunque vada se lo porta dietro. vdv ormai è acqua passata, gli è passato lo sfizio italiano e adess pare voglia andare in spagna... io cmq insisterei su diego... però mi piacciono tanto pure pennant, jenas e walcott :O
se aspetti che la Fiat cacci qualcosa stai fresco :asd:
per favore ... nn mi far chiudere questo topic ... è l'unica cosa che preserva ancora la mia salute mentale !
Segnalato!:O
domthewizard
09-04-2008, 11:59
quindi la differenza è che
corretto ??
ehm... si :asd:
Il 9 aprile un giorno speciale in casa Juventus. Anzi, un doppio giorno speciale. In un colpo solo, due dei ragazzi della prima squadra festeggiano il compleanno.
Si tratta di Antonio Nocerino che compie 23 anni e Jorge Andrade che arriva a quota 30. Ad entrambi, i migliori auguri da parte di tutti i tifosi bianconeri e di Juventus.com.
Un evento che cade nel giorno di un anniversario importante per la storia della Juventus. Esattamente 103 anni fa, il 9 aprile 1905, la società bianconera vinceva il suo primo Scudetto. Senza giocare…. Il trionfo giunse infatti dopo un pareggio per 2-2 tra Genoa e Milanese - le altre due formazioni impegnate con i nella finale a tre – e che permise ai bianconeri di mantenere la testa del girone finale. (Juventus.com)
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:00
se aspetti che la Fiat cacci qualcosa stai fresco :asd::confused: e io che ho detto :confused:
se pensi che gli agnelli caccino la fresca scordatelo ...
Segnalato!:O:( :( cattivo :( :(
insomma verrebbe fuori una formazione:
buffon
zebina
chiellini
zapata
pasqual
camoranesi
sissoko
lampard(flamini)
giovinco
amauri
3x3
premesso che secondo me è impossibile..ma vi fa così schifo?
:confused: e io che ho detto :confused:
:( :( cattivo :( :(
Ho quotato te????:rolleyes:
Risegnalato!:O
Quando uno se la cerca....:read:
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:02
quindi la differenza è che
corretto ??ehm... si :asd: mmmm ... che culo !!! :muro: :muro: :muro:
Il 9 aprile un giorno speciale in casa Juventus. Anzi, un doppio giorno speciale. In un colpo solo, due dei ragazzi della prima squadra festeggiano il compleanno.
Si tratta di Antonio Nocerino che compie 23 anni e Jorge Andrade che arriva a quota 30. :O
Auguri Ragazzi !!!
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:05
insomma verrebbe fuori una formazione:
buffon
zebina
chiellini
zapata
pasqual
camoranesi
sissoko
lampard(flamini)
giovinco
amauri
3x3
premesso che secondo me è impossibile..ma vi fa così schifo?
schifo no ... ma la difesa zebina chiellini zapata pasqual non ha senso di esistere
domthewizard
09-04-2008, 12:05
Si tratta di Antonio Nocerino che compie 23 anni e Jorge Andrade che arriva a quota 30. Ad entrambi, i migliori auguri da parte di tutti i tifosi bianconeri e di Juventus.com.
Un evento che cade nel giorno di un anniversario importante per la storia della Juventus. Esattamente 103 anni fa, il 9 aprile 1905, la società bianconera vinceva il suo primo Scudetto. Senza giocare…. Il trionfo giunse infatti dopo un pareggio per 2-2 tra Genoa e Milanese - le altre due formazioni impegnate con i nella finale a tre – e che permise ai bianconeri di mantenere la testa del girone finale. (Juventus.com)
:OAuguri a tutti, a Noce per recuperare presto la forma di inizio campionato, a Jorge per recuperare e basta (:asd:) e alla società per il primo di 29 scudetti!!!
schifo no ... ma la difesa zebina chiellini zapata pasqual non ha senso di esistere
non sarebbe di molto peggio da quella che si ipotizza: zebina andrade chiellini molinaro
Esattamente 103 anni fa, il 9 aprile 1905, la società bianconera vinceva il suo primo Scudetto. Senza giocare….
In 111 anni di storia non siete mai cambiati: avete sempre rubato
:nono: :nono: :nono:
LADRI !!! :mad: :mad: :mad:
lorenzo999
09-04-2008, 12:13
E vorremmo vincere la champions con sti acquisti? :asd:
Ma lol :sbonk:
No :confused:
L'obiettivo è arrivare in Intertoto e uscire prima possibile con grande ignominia. :cool:
Hyperion
09-04-2008, 12:22
Per il prossimo anno servono:
1 portiere decente come riserva di buffon
2 terzini di spinta decenti
1 centrale da affiancare a chiellini
1 centrale di centrocampo con i piedi buoni da affiancare a sissoko
1 laterale sinistro di centrocampo per sostituire nedved
1 attaccante come riserva di del piero
Con 200 Milioni di € si fa una squadra competitiva. :sofico:
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:23
non sarebbe di molto peggio da quella che si ipotizza: zebina andrade chiellini molinaro
a me sinceramente questa non dispiace ... poi c'è anche da considerare un'altra cosa: con l'arrivo di Melberg al centro ci sarebbe la possibilità di far "turnare" Melberg - Legrottaglie - Andrade, avendo la possibilità di fare ritornare Chiellini nel suo ruolo natio, cioè quello di terzino sinistro ... prova a vederla in quest'ottica:
Melberg - Legrottaglie - Andrande
Grygera - Zebina_____________________Chiellini - Molinaro
Così facendo hai diverse alternative in tutte e 3 le zone difensive. Se poi si infortuna un centrale puoi sempre mettere Chiellini al centro (e tutti vediamo quanto rende).
Poi abbiamo 2 giocatori che hanno un valore aggiunto considerevole: Grygera e Salihamidzic. Erambi hanno dimostrato di poter giocare come esterni sia a destra che ha sinistra. Salihamidzic in particolare gioca sia esterno di centrocampo che terzino. Avere due giocatori di questo tipo, anche se non sono dei fenomeni, è un grandissimo apporto per la squadra, perchè ti da la possibilità di gestire le emergenze infortuni.
Io sono convinto che se nn evessimo avuto questi 2 giocatori particolarmente "duttili" avremmo avuto parecchie difficoltà ad arrivare in zona CL.
Fermo restando che non sono dei fenomeni, ma il loro sporco lavoro durante l'emergenze lo hanno fatto !!! vedi quando avevamo contemporaneamente Molinaro, Zebinà e Andrade OUT
domthewizard
09-04-2008, 12:28
1) Belardi mi pare che tranne in CI abbia giocato abbastanza bene, oggi non ci sono tanti portieri a livello di Gigi (secondo me i 2 che possono in qualche modo avvicinarsi sono Julio Cesar e Casillas);
2) hai ragione, però grygera a sinistra mi ha fatto una buona impressione, e poi c'è sempre Brazzo che quando parte non lo ferma nessuno;
3) mellberg e san nicola li abbiamo già :O
4) si sperava in tiago e almiron ma... speriamo che se dobbiamo tenerci tiago che almeno si svegli...
5) e come lo sostituisci pavelinho? :asd:
6) con amauri in arrivo e il 4-4-2 di ranieri in panca ci vanno del piero e iaquinta. ma se ranieri manda alex dietro le punte a questo punto gli unici 3 sono: Hleb (inter) Diego (real) e vdv (probabile barca)
Hyperion
09-04-2008, 12:32
1) Belardi mi pare che tranne in CI abbia giocato abbastanza bene, oggi non ci sono tanti portieri a livello di Gigi (secondo me i 2 che possono in qualche modo avvicinarsi sono Julio Cesar e Casillas);
2) hai ragione, però grygera a sinistra mi ha fatto una buona impressione, e poi c'è sempre Brazzo che quando parte non lo ferma nessuno;
3) mellberg e san nicola li abbiamo già :O
4) si sperava in tiago e almiron ma... speriamo che se dobbiamo tenerci tiago che almeno si svegli...
5) e come lo sostituisci pavelinho? :asd:
6) con amauri in arrivo e il 4-4-2 di ranieri in panca ci vanno del piero e iaquinta. ma se ranieri manda alex dietro le punte a questo punto gli unici 3 sono: Hleb (inter) Diego (real) e vdv (probabile barca)
:stordita:
shhh non lo dire a nessuno, ma la mia è soltanto una sottile presa in giro di tutte le formazioni che leggo qui con cadenza giornaliera in cui si cambiano 8/11 dei giocatori attuali con dei campioni di livello internazionale presi con soldi che non si hanno...
:sofico:
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:34
1 portiere decente come riserva di buffon -> Morgan De Sanctis
2 terzini di spinta decenti Vedi sopra il mio post per la difesa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21931872&postcount=63728)
1 centrale da affiancare a chiellini Vedi sopra il mio post per la difesa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21931872&postcount=63728)
1 centrale di centrocampo con i piedi buoni da affiancare a sissoko Io spero sempre in tiago
1 laterale sinistro di centrocampo per sostituire nedved per adesso vedo solo VDV ... ma l'ipotesi è sempre più remota
1 attaccante come riserva di del piero Se l'affare amauri va in porto sarebbe lui ... altrimenti c'è Palladino
Con i miei accorgimenti ce la fai anche con 40
FA.Picard
09-04-2008, 12:39
...la fiat li pippi ce li avrà pure,...
se pensi che gli agnelli caccino la fresca scordatelo ... ...
ma che lingua parlate? :confused: :help: :asd:
Mai Mai Mai:mad: :mad: :mad:
Ti dico solo un cosa......HEYSEL:( :(
domthewizard
09-04-2008, 12:42
io "li pippi" li ho sentiti a quelli che... credo sia un termine romano per indicare i soldi :D
Hyperion
09-04-2008, 12:43
Ma come si fa a scrivere forza liverpool in questo clan?
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:44
Quello non è calcio, quello non è gioco, quello non è tifo ... è demenza ! Io sono per il bel calcio, io sono per lo sport, sono per il gioco.
La mia squadra del cuore, ancora prima della Juventus (sorry) è quella formata da me e dai miei 6 migliori amici quando giochiamo il lunedì sera.
Il calcio DEVE ESSERE gioco, il calcio DEVE ESSERE sport, il calcio DEVE ESSERE rispetto.
Buondì clan :)
Oggi spam a manetta, ma tanta confusione :stordita:
è il linguaggio gggiovane :read:
Moriremo tutti :cry: :cry: :cry:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/esteri/russia-setta/russia-setta/russia-setta.html
Moriremo tutti :cry: :cry: :cry:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/esteri/russia-setta/russia-setta/russia-setta.html
:ops::ops::ops::ops::ops:
forse faremo appena in tempo a vedere lo scudo alla Roma :sperem:
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:51
io "li pippi" li ho sentiti a quelli che... credo sia un termine romano per indicare i soldi :D
confermo, "li pippi" è un termine in dialetto romanaccio, probabilmente coatto, significa letteralmente "Milioni di lire". Espressione particolarmente utilizzata nel film "Montecarlo Gran Casinò" da Christian De Sica
Hyper guarda che per quanto concerne il portiere siamo a posto
sai benissimo che Van Der Strattan sarà il nuovo Buffon e come se non bastasse abbiamo un certo Ottobre :cool:
WhiteWolf42
09-04-2008, 12:53
vado a pranzo, c vediamo tra mezz'oretta !
banana snapple
09-04-2008, 13:02
buongiorno ragazzi, oggi finita prima al scuola :D
Bastian UMTS
09-04-2008, 13:06
buongiorno ragazzi, oggi finita prima al scuola :D
Forse è meglio se prendi delle ripetizioni in italiano :asd:
banana snapple
09-04-2008, 13:15
Forse è meglio se prendi delle ripetizioni in italiano :asd:
errore di battitura http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
kenjcj2000
09-04-2008, 13:21
:spam:
Qualcuno capisce qualcosina di Vista???
melomanu
09-04-2008, 13:30
:old:
miciopazzo198x
09-04-2008, 13:51
Hyper guarda che per quanto concerne il portiere siamo a posto
sai benissimo che Van Der Strattan sarà il nuovo Buffon e come se non bastasse abbiamo un certo Ottobre :cool:
Guarda che a fine stagione se ne ritorna in Australia :read:
miciopazzo198x
09-04-2008, 13:54
e chi ha mai detto il contrario? io quando lo vedo seduto in panchina dico "Rafa, ma perchè quel broccoletto di Kuyt?" :cry:
:help: :help: :help:
miciopazzo198x
09-04-2008, 13:57
Non volevo dirlo ma mi avete costretto:
ABBIAMO UNA PARTITA IMPORTANTE SABATO E UNA MERCOLEDI'.
DOBBIAMO FINIRE IL CAMPIONATO E QUALIFICARCI PER LA CHAMPIONS...
BASTA PARLARE DI MERCATO AD OGNI MINUTO !!!!!
:O :O :O :O :O :O
miciopazzo198x
09-04-2008, 13:59
RAGAZZI STO QUI E' GIA' GOBBO AL 100%
08:06 del 09 aprile
«Gli ruberò più palloni possibile. E stavolta al Milan non regaleremo il primo tempo».
Sissoko, dopo Palermo non ci sono più dubbi: lei è il miglior acquisto della Juventus.
«Lo ammetto, sono uscito dal campo soddisfatto. Di me, naturalmente non del risultato. Ho fatto il Sissoko, ovvero quello che deve recuperare il maggior numero di palloni e consegnarli agli attaccanti».
Nell’Auxerre è nato come seconda punta. La gratifica anche questa parte di gregario?
«E’ stato Benitez al Liverpool che mi ha insegnato a giocare a centrocampo. Gli devo molto, mi ha fatto capire che si può essere decisivi anche in altri ruoli. E nel mio vorrei diventare il migliore. Purtroppo il nostro rapporto si è guastato e non so neppure perché nel giro di due mesi non fossi più un giocatore importante. E a 22 anni non si sta in panchina, si va in campo. Ma ora sono qui, nella squadra che ho voluto, e sono contento di mettermi al servizio dei compagni».
Allora la Juve ha trovato il nuovo Vieira?
«Non posso vantare la sua esperienza. Di sicuro Patrick ha influito sulla scelta di venire a Torino e mi ha dato parecchi consigli. Gli ultimi, insieme ai complimenti, proprio dopo che gli ho preso tre punti a Milano». (Ndr GODO ANCORA:oink: )
Anche Ranieri ha inciso sulla sua carriera. Ha ritrovato lo stesso allenatore che aveva a Valencia?
«L’uomo non è cambiato, il tecnico neppure».
E’ l’allenatore giusto anche per il futuro europeo?
«Ha già fatto la Champions con il Chelsea. Ha esperienza e sa gestire il gruppo».
Quando è arrivato non l’ha mandata subito in campo. Si è chiesto perché?
«Normale ambientamento. Del resto nessuno è indispensabile. Anzi, no. Noi abbiamo uno che lo è: si chiama Buffon».
Avete paura di perdere la zona Champions?
«No. Ma ci vuole ancora un grande sforzo perché nulla è ancora conquistato. Qui non si parla d’altro e mi pare che sia giusto: è l’obiettivo minimo che una squadra di questo rango deve porsi».
C’è pressione in attesa del Milan?
«Siamo molto concentrati, non preoccupati. E non regaleremo altri primi tempi».
Le piace Pato?
«Bravo, ma quello da non perdere di vista è Kakà. Cercherò di rubargli più palloni possibili».
Inzaghi?
«Abile e furbo. E’ vero che chiede sempre il rigore, ma quale attaccante d’area non lo fa?».
E’ la sua prima volta con il Milan?
«Sì, l’anno scorso ad Atene ero in tribuna per infortunio. Mi impressionò la potenza che sprigionava questa squadra».
Per la Juve è una partita delicata?
«Sono qui da due mesi e ho capito che ogni sfida per noi è delicata. E’ difficile affrontare l’Inter, poi ci sono la Fiorentina, la Roma e così via. E succede che perdi a Palermo. Mi sto accorgendo che in Italia non c’è una giornata tranquilla».
Come voi nella prossima stagione il Milan non avrà scelta: dovrà lottare per scudetto e Coppa. La Juve sarà pronta?
«Direi che siamo già una buona squadra con un dovere preciso: vincere. Nella storia della Juve essere la migliore è un obbligo».
Amauri rafforzerebbe la squadra?
«Domenica mi ha colpito. E’ un attaccante di classe. Se arrivasse sarebbe un grande rinforzo. Ma io devo giocare, non programmare gli acquisti». Due anni fa ha rischiato seriamente di dover cambiare mestiere. «Contro il Benfica ricevetti un calcio all’occhio che danneggiò la retina. Mi dissero che per me la carriera era già finita. Non mi arresi, feci tanta rieducazione, ripresi a giocare con gli occhiali come Davids. La mia forza di volontà ha vinto».
Perché ha scelto la Nazionale del Mali e non quella francese?
«Ha prevalso il cuore. Sono nato in Francia, sono andato in Mali per la prima volta a 17 anni e mi ha accolto perfino il Presidente della Repubblica. Quello è il Paese dei miei genitori. Ho vinto di meno, ma so di aver preso la decisione giusta».
Anche i bambini maliani le sono grati.
«Ho visto un’infinità di bambini senza madre, senza padre e senza futuro. Dare a loro parte dei miei guadagni è stato spontaneo. Ora alcuni di essi hanno una casa per vivere, mangiano e possono anche studiare».
La sua vita fuori dalla Juve?
«Finalmente ho trovato casa in centro, ora mia moglie e la piccola Aicha sono qui con me. Torino mi piace, è tranquilla. Forse anche troppo».
A Palermo ha sfoggiato un nuovo look. C’è un motivo?
«Ho un bravo parrucchiere. E poi ogni giorno della vita è diverso e anche il look si deve adeguare».
(La Stampa)
Il francese, da 1 a 10, quanto si è pentito di aver scelto i perdenti? :asd:
miciopazzo198x
09-04-2008, 14:01
Sei scandaloso!!
Notizia e commento :old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21910394&postcount=63180
Qualcuno capisce qualcosina di Vista???
miope? presbite? ipermetrope? :O
vai dall'oculista :D
Boostern
09-04-2008, 14:34
Nemmeno Ermes Palinsesto avrebbe detto di peggio.
WhiteWolf42
09-04-2008, 14:35
cameriere .... GHIACCIO !!!
Jollyroger87
09-04-2008, 15:07
Salve gente, finalmente la mafia russa ha deciso di investire in una società di delinquenti :O Era ora :O
Nemmeno Ermes Palinsesto avrebbe detto di peggio.
cameriere .... GHIACCIO !!!
:cool:
miciopazzo198x
09-04-2008, 15:17
Pavel cerca di recuperare per sabato.... :muro:
Link notizia (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={6BDE7C52-ABE4-4D46-BDB5-F622A96B5273}&cat=home&sezione=CALCIO)
WhiteWolf42
09-04-2008, 15:24
Pavel cerca di recuperare per sabato.... :muro:
qualcuno mi fa un D&D veloce please ??? (Proxy d merda) :muro: :muro:
melomanu
09-04-2008, 15:26
Perderemo 3-0: kakà, kakà, gilardino. Gol annullato a del piero nel primo tempo ( sullo 0-0 ) per fuorigioco inesistente.
miciopazzo198x
09-04-2008, 15:30
Spera di recuperare.
WhiteWolf42
09-04-2008, 15:32
Spera di recuperare. troppo veloce !! :D :D :D grazie cmq !
Perderemo 3-0: kakà, kakà, gilardino. Gol annullato a del piero nel primo tempo ( sullo 0-0 ) per fuorigioco inesistente.
:tie::tie::tie:
miciopazzo198x
09-04-2008, 15:43
:cry: - :cool: :cool:
melomanu
09-04-2008, 15:45
:cry: - :cool: :cool:
1-2 :sborone:
miciopazzo198x
09-04-2008, 15:50
Bravo :asd:
kenjcj2000
09-04-2008, 16:02
0-30 :cool:
:nera: :nera: :nera:
due punti e vinciamo il set :asd:
miciopazzo198x
09-04-2008, 16:06
0-30 :cool:
:nera: :nera: :nera:
due punti e vinciamo il set :asd:
Torna da dove sei venuto :mad: :O :rolleyes: :D
kenjcj2000
09-04-2008, 16:08
Torna da dove sei venuto :mad: :O :rolleyes: :D
non capite le battute :mad:
addio :sob:
kenjcj2000
09-04-2008, 16:08
sono tornato :O
melomanu
09-04-2008, 16:22
http://www.hwupgrade.it/immagini/playboy_handset_4.jpg
:O :O
WhiteWolf42
09-04-2008, 16:25
questa la vedo anche io !!!!!!!!!! SIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
WhiteWolf42
09-04-2008, 16:36
bella raga ... ho trovato un sito sulla Juve che il proxy nn mi blocca ... www.juworld.net ... in testa ha questo sondaggio ...
Secondo alcune indiscrezioni l’eventuale acquisto di Amauri comporterebbe la cessione di Giovinco al Palermo. Cosa ne pensate?
Amauri è un campione, giusto sacrificare Giovinco (19)
Giovinco non si tocca, anche a costo di perdere Amauri (403)
ovviamente anche io ho risposto la seconda :D:p:D
ma soprattutto .... guardate in quanti sono daccordo con me sulla coppia di centrocampo ...
Se Zanetti non recuperasse per il Milan, chi schiereresti al suo posto insieme a Momo Sissoko?
Tiago 70,91% (1.019)
Nocerino 1,81% (26)
Camoranesi 25,40% (365)
Salihamidzic 1,88% (27)
Voti totali: 1.437
!! Tiago !! Tiago !! Tiago !! Tiago !!
Direi che non ci sono dubbi, si vota la seconda: Giovinco deve tornare subito e finire la carriera alla juve :O
Quanto alle tipe: non so perché, ma non mi interessa minimamente cosa stiano pubblicizzando :oink: :oink:
kenjcj2000
09-04-2008, 16:41
bella raga ... ho trovato un sito sulla Juve che il proxy nn mi blocca ... www.juworld.net ... in testa ha questo sondaggio ...
ovviamente anche io ho risposto la seconda :D:p:D
giovinco non si tocca a prescindere :O non solo x Amauri :O
e credo sinceramente che la società su questo giocatore sia stata chiarissima...... sul ritorno di Giovinco non credo ci siano dubbi
ma soprattutto .... guardate in quanti sono daccordo con me sulla coppia di centrocampo ...
!! Tiago !! Tiago !! Tiago !! Tiago !!
Io tifavo per Tiago quando ancora tu eri nella pancia di tua mamma :O
In coda.
Consega a mano. :fagiano:
FA.Picard
09-04-2008, 16:45
ecco che fine aveva fatto juventus1897! :D
WhiteWolf42
09-04-2008, 16:46
giovinco non si tocca a prescindere :O non solo x Amauri :O e credo sinceramente che la società su questo giocatore sia stata chiarissima...... sul ritorno di Giovinco non credo ci siano dubbi
Io spero sinceramente, non tanto nel suo ritorno immediato (un altro annetto in giro secondo me gli farebbe anche bene) piuttosto che NON LO CEDA A TITOLO DEFINITIVO
:rolleyes: :rolleyes: Io tifavo per Tiago quando ancora tu eri nella pancia di tua mamma :O e io Sissoko .. :p
In coda. Consega a mano. :fagiano::D :D :D
miciopazzo198x
09-04-2008, 16:50
.....
kenjcj2000
09-04-2008, 16:51
.....
miciopazzo198x
09-04-2008, 16:54
E' cambiata pagina e ha perso di significato...
Comunque guardate :asd:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo408616.shtml
Alla giovane età di 31 anni, solo 104 su 110 e con tesi sul balletto russo
Il chirurgo plastico ne ha fatti di soldi :read: guardate che faccia....tutta di gomma :Puke:
melomanu
09-04-2008, 16:56
Fra lei e la Canalis, non so chi sia la più migna :asd:
Altre foto delle top.... ehm dell'evento
http://img397.imageshack.us/img397/7749/01425sz1i18280300gg9.jpg http://img511.imageshack.us/img511/7148/01425sz1i18280500zm1.jpg
http://img397.imageshack.us/img397/9418/01425sz1i18280800bp9.jpg http://img511.imageshack.us/img511/3797/01425sz1i18280900eq5.jpg
http://img365.imageshack.us/img365/4408/01425sz1i18281100uc3.jpg http://img511.imageshack.us/img511/9756/01425sz1i18281400vj7.jpg
:oink::oink::oink:
WhiteWolf42
09-04-2008, 17:09
lasciando perdere la phaiga e tornardo al calcio ... leggendo un'articolo mi sono messo a riflettere ... pensandoci bene, tutti i giocatori che ora stanno facendo male ... come si sono comportati durante la stagione ??
Molinaro ha sempre fatto bene, ha giocato tutte le partite e nelle utlime 2/3 non sta rendendo ... Nocerino uguale .. non è che abbiamo preteso troppo da 2 giocatori giovani e per alcuni aspetti acerbi ??
Sono stati impiegati in due competizioni quasi al 100% senza ricambi, causa una campagna acquisti sfortunata (vedi Almiron e Tiago) e parecchi infortuni (Zebina, Andrade) ...
Mea culpa ... !!
Mirabilis
09-04-2008, 17:11
3-0 3x3-3x3-VincenzocampionedelmondoIaquinta.
e tutti a casa.
WhiteWolf42
09-04-2008, 17:12
3-0 3x3-3x3-VincenzocampionedelmondoIaquinta.
e tutti a casa.
1-1 Seedorf e Sissoko che poi vanno in bagno assieme :D :D
WhiteWolf42
09-04-2008, 17:15
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-zucaro6.jpg
Mirabilis
09-04-2008, 17:15
1-1 Seedorf e Sissoko che poi vanno in bagno assieme :D :D
Allora lo vedo male Sissoko....:D the big bamboo Clarence non ha pieta.
Gianni1482
09-04-2008, 17:18
.....
:spam: scandaloso :O
Gianni1482
09-04-2008, 17:19
lasciando perdere la phaiga e tornardo al calcio ... leggendo un'articolo mi sono messo a riflettere ... pensandoci bene, tutti i giocatori che ora stanno facendo male ... come si sono comportati durante la stagione ??
Molinaro ha sempre fatto bene, ha giocato tutte le partite e nelle utlime 2/3 non sta rendendo ... Nocerino uguale .. non è che abbiamo preteso troppo da 2 giocatori giovani e per alcuni aspetti acerbi ??
Sono stati impiegati in due competizioni quasi al 100% senza ricambi, causa una campagna acquisti sfortunata (vedi Almiron e Tiago) e parecchi infortuni (Zebina, Andrade) ...
Mea culpa ... !!
Molinaro correrà pure... ma ribadisco che non mi piace...
miciopazzo198x
09-04-2008, 17:19
Gioco a Mario Kart :O
banana snapple
09-04-2008, 17:51
ragazzi, ma per 300€ lo prendereste un iphone? :fagiano:
tenete presente che andrebbe ad affiancare il mio n95... :stordita:
melomanu
09-04-2008, 17:53
se è per affiancarlo all'n95 soltanto, no.
non ne vale la pena.
ti sfrutti l'n95, aspetti che esca la versione 3g, e poi se ne parla.
Mirabilis
09-04-2008, 17:56
Eheheh....io ce l'ho..e spacca...e ti consiglio di prenderlo...se no lo prendi dimmi dove lo prendi..che ci penso io.in mp.:D
ALEX DEEEELPIERO! JUVE IN VANTAGGIO MERITATAMENTE!:eek: :cry: "caressa cit."
WhiteWolf42
09-04-2008, 17:57
non ne vale la pena.
è solo scena !
Jollyroger87
09-04-2008, 17:57
Ribadisco, ODIO tutti sti telefonini tecnologici. :O Ma sti cazzi, telefonino da 25€ rulez!!! Almeno quando ci s'incazza se si lancia il telefonino, il rischio che si rompa è minore :ave: :ave: Maggiore gratificazione personale :ave: Altro che star in mano con l'iphone per fare il fighetta :O
banana snapple
09-04-2008, 17:58
non ne vale la pena.
è solo voglia di provarlo, poi si potrebbe anche rivendere (oltre i 300€, ovvio :asd:)
però volendo tenerlo hai ragione mi sa... e poi mi ero dimenticato della versione 3g in arrivo :fagiano:
mi sa che rinuncio... per ora :Perfido:
Mirabilis
09-04-2008, 17:59
è solo scena !
:blah: :blah: :blah: :fuck:
e' un telefono stupendo sia come funzioni che come stile...:read:
markus_81
io da buon ladro penso che ne avrò da aspettare perlomeno per un altro giorno :D
Mirabilis
è solo voglia di provarlo, poi si potrebbe anche rivendere (oltre i 300€, ovvio :asd:)
però volendo tenerlo hai ragione mi sa... e poi mi ero dimenticato della versione 3g in arrivo :fagiano:
mi sa che rinuncio... per ora :Perfido:
Allora linkami che contatto subito.:D
banana snapple
09-04-2008, 18:00
Eheheh....io ce l'ho..e spacca...e ti consiglio di prenderlo...se no lo prendi dimmi dove lo prendi..che ci penso io.in mp.:D
me lo ha proposto una persona che conosco, solo che normalmente ne vorrebbe 400 :D
EDIT: ma se già ne hai uno... a che ti serve un altro? :mbe:
melomanu
09-04-2008, 18:02
Io lo prenderò quando ci sarà una versione 3G in italia.
AtuttaBIRRA!
09-04-2008, 18:03
S I S S O K O
quoto, un grande davvero:)
banana snapple
09-04-2008, 18:04
Io lo prenderò quando ci sarà una versione 3G in italia.
ma lo userai come telefono principale o affianchi all'n73?
Gianni1482
09-04-2008, 18:04
Si vedeva che il ragazzo aveva qualità!! L'importante è che le abbia confermate e che continui così...
melomanu
09-04-2008, 18:06
L'unica mossa per la quale davvero mi sento di applaudire la dirigenza.
Spero non vendano iaquinta: sarebbe il secondo motivo ;)
ma lo userai come telefono principale o affianchi all'n73?
Principale, ovvio.
Ribadisco, ODIO tutti sti telefonini tecnologici. :O Ma sti cazzi, telefonino da 25€ rulez!!! Almeno quando ci s'incazza se si lancia il telefonino, il rischio che si rompa è minore :ave: :ave: Maggiore gratificazione personale :ave: Altro che star in mano con l'iphone per fare il fighetta :O
quoto duro e te l'appoggio:eek:
300 cucuzze per un cel non le spenderei.
banana snapple
09-04-2008, 18:08
Principale, ovvio.
beh, io come telefono principale non ce lo vedo :stordita:
pensa che 6 mesi fa io ne ho spesi 500 :asd:
Mirabilis
09-04-2008, 18:09
me lo ha proposto una persona che conosco, solo che normalmente ne vorrebbe 400 :D
EDIT: ma se già ne hai uno... a che ti serve un altro? :mbe:
L'avrai preso a 300 e rivenduto a 400...:D :D :D
Boostern
09-04-2008, 18:10
Venite a riprendervi il cane :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A me piace molto l' LG KS20 :sbav:
banana snapple
09-04-2008, 18:12
L'avrai preso a 300 e rivenduto a 400...:D :D :D
che fai mi freghi il lavoro? guarda che quello che tifa juve e ruba sono io :mbe:
Venite a riprendervi il cane :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
meeeelooooo torna a casa dai :oink:
domthewizard
09-04-2008, 18:12
io invece mi son comprato per 99€ il s.e. p910i, bello funzionale e soprattutto ECONOMICO :read: solo che circa un anno e mezzo fa ne ho spesi 500 per l'a1000 :help: però sono soddisfattissimo
Jollyroger87
09-04-2008, 18:14
quoto duro e te l'appoggio:eek:
Ma davvero porca vacca. E dire che se la batteria del C35 1 anno e mezzo fa non mi avesse abbandonato, non avrei nemmeno preso il Nokia tarocco che ho adesso.
QUARTO GOL DEL MILAN !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
UNA DISFATTA !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
siete sicuri che sia gobbo?:O
Jollyroger87
09-04-2008, 18:17
siete sicuri che sia gobbo?:O
Da piccolo tifava itner. Bisogna cercare di capirlo, anch'io sarei confuso al suo posto, e soprattutto, con tutte quelle lacrime.... :O
be, se per questo io ho preso un nokia 5300 a 65 euro spedito qua sul forum. ovviamente perfetto ed in garanzia:O
beh, io come telefono principale non ce lo vedo :stordita:
pensa che 6 mesi fa io ne ho spesi 500 :asd:
che lavoro fai? stampi banconote? :fagiano:
melomanu
09-04-2008, 18:19
Perderemo 4-0 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
09-04-2008, 18:19
Da piccolo tifava itner. Bisogna cercare di capirlo, anch'io sarei confuso al suo posto, e soprattutto, con tutte quelle lacrime.... :O
guarda che è sempre stato bilanista :rolleyes:
io proporrei di espulgerlo dal cl'an gobbo.:O
Jollyroger87
09-04-2008, 18:20
Certo, per poter festeggiare ogni tanto :rolleyes: E' nrezaruo, e si vede :rolleyes:
melomanu
09-04-2008, 18:22
Meglio che catanese con un allenatore itnerista , guarda :rolleyes:
Jollyroger87
09-04-2008, 18:23
Guarda che il Catania adesso andrà in Intertoto :O
Gianni1482
09-04-2008, 18:27
Meglio che catanese con un allenatore itnerista , guarda :rolleyes:
ma lui è un vincente , fabio :O
Guarda che il Catania adesso andrà in Intertoto :O
Ecco appunto :sborone: :read:
Gianni1482
09-04-2008, 18:27
io proporrei di espulgerlo dal cl'an gobbo.:O
Io concorderei :O
melomanu
09-04-2008, 18:28
ma lui è un vincente , fabio :O
Ecco appunto :sborone: :read:
Minchia meglio 10 anni di B che un allenatore itnerista :rolleyes:
Buonasera clan :)
Melo ma stasera che hai?
Sembri in preda al delirio :asd: :fagiano:
pablog1585
09-04-2008, 18:30
i migliori under 18:O
1.BOJAN
2.PATO
3.WALCOTT
4.PALOSCHI
5.GIOVANI
6.BALOTELLI
ke ne pensate:confused:
Boostern
09-04-2008, 18:31
Vorrei segnalare a tutto il gobbo-clan che è partita un'indagine a cura del Corpo dei Carabinieri Italiano su questo clan. Ringraziate melomeno.
melomanu
09-04-2008, 18:31
Buonasera clan :)
Melo ma stasera che hai?
Sembri in preda al delirio :asd: :fagiano:
Mi sto soltanto abituando alla colata di lava che ci investirà sabato :(
i migliori under 18:O
1.BOJAN
2.PATO
3.WALCOTT
4.PALOSCHI
5.GIOVANI
6.BALOTELLI
ke ne pensate:confused:
Giovinco :O
melomanu
09-04-2008, 18:32
Vorrei segnalare a tutto il gobbo-clan che è partita un'indagine a cura del Corpo dei Carabinieri Italiano su questo clan. Ringraziate melomeno.
Si ma qua me la chiami però: sei parente di Luvi? :asd: :asd:
Boostern
09-04-2008, 18:32
Si ma qua me la chiami però: sei parente di Luvi? :asd: :asd:
Io non riderei se fossi in te.
quando vi fa comodo lo usate come gingillo sessuale,quando avete finito i vostri bisogni ce lo volete scaricare? :rolleyes:
melomanu
09-04-2008, 18:33
Io non riderei se fossi in te.
si vede che non conosci :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.