View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Buondì,pronti via con l'anno nuovo vedo che la juve ha decine di milioni da spendere :mbe:
banana snapple
30-12-2007, 10:45
Buondì,pronti via con l'anno nuovo vedo che la juve ha decine di milioni da spendere :mbe:
non esageriamo adesso, ho detto 15 milioni mica 15 miliardi :sofico:
melomanu
30-12-2007, 10:49
Banega Van der Vart ed Amauri vogliono la juve.
Il brasiliano dice addirittura di sognare di giocare con del piero e 3x3: ma vi immaginate un tridente
del piero/iaquinta amauri
3x3
:eekk:
melomanu
30-12-2007, 10:51
A me piacerebbe una squadra così:
Buffon
xxx Barzagli Chiellini xxx
Camoranesi Lampard Van der Vart
Del Piero Amauri
3x3
:sofico:
non esageriamo adesso, ho detto 15 milioni mica 15 miliardi :sofico:
15 milioni per il 19enne,altri probabili per Van der Vaart sono decine di milioni :stordita:
banana snapple
30-12-2007, 10:52
Benega in che ruolo gioca? :mbe:
banana snapple
30-12-2007, 10:53
Buffon
Del Piero Amauri
3x3
rimangono da vedere le xxx ai lati della difesa http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
EDIT: barzagli da dove l'hai cacciato? :mbe:
melomanu
30-12-2007, 10:55
rimangono da vedere le xxx ai lati della difesa http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
EDIT: barzagli da dove l'hai cacciato? :mbe:
Barzagli è molto probabile come acquisto. Secondo me lui ed Amauri partono, poi non dico che verranno da noi, ma al palermo secondo me non restano.
A me piace, è giovane, e con chiello potrebbe fare une bella coppia.
Laterali di difesa non so sinceramente: non vedo in giro giocatori che facciano davvero la differenza che potremmo prendere. Io vorrei una difesa per lo più italiana: in genere i difensori italiani son sempre i migliori.
Teliqalipukt
30-12-2007, 10:56
Buffon
Del Piero Amauri
3x3
Giovinco, Criscito e Gasbarroni?
p.s: se fossi polemico farei notare che a parole si è tutti bravi, ma che poi è difficile a fatti inserire i giovani italiani :ciapet:
melomanu
30-12-2007, 10:58
p.s: se fossi polemico farei notare che a parole si è tutti bravi, ma che poi è difficile a fatti inserire i giovani italiani :ciapet:
Mica tanto. Giovinco e Marchisio saranno in prima squadra, Criscito spero lo tengano ma se deve fare la fine di quest'anno meglio farlo giocare altrove. Fosse per me metterei Barzagli Criscito in mezzo e Chiellini laterale.
Oltretutto di italiani anche così ne avremmo sempre più di voi, che non vi sforzate manco a cercarli ( parole del vostro presidentissimo ) :O
banana snapple
30-12-2007, 11:00
La Juve apre il mercato: richiesto Banega al Boca Juniors
Il club bianconero disposto a versare fino a 15 milioni di euro per il giovante talento trequartista delle Xeinenses.
La Juve va a caccia a Buenos Aires. Il club bianconero ha offerto 15 milioni al Boca Juniors per Banega, giovane rivelazione del calcio argentino. L'avvento di Ischia sulla panchina azuloro ha segnato una tappa importante per l'eventuale passaggio del fantasista alla corte di Ranieri, visto che il nuovo allenatore ha dato il proprio benestare all'operazione, deciso a puntare tutto su Riquelme. Le insidie maggiori per la Juve potrebbero arrivare dalla concorrenza spagnola, visto l'interesse del Valencia e del Real Madrid per Banega, anche se a Torino mostrano grande ottimismo.
http://www.sportnews.it/articoli/2007/12/29/la_juve_apre_il_mercato_richiesto_benega_al_boca_juniors_1603180.php
trequartista.... e giocherebbe poi da noi? :mbe:
maxxpower
30-12-2007, 11:02
Buffon
xxx Barzagli Legrottaglie Chiellini
Del Piero Amauri
3x3
;) che se nick continua a giocare così.....è inutile cercare cose assurde..
maxxpower
30-12-2007, 11:04
ma gasbarroni è ancora di nostra proprietà?
Teliqalipukt
30-12-2007, 11:04
Mica tanto. Giovinco e Marchisio saranno in prima squadra, Criscito spero lo tengano ma se deve fare la fine di quest'anno meglio farlo giocare altrove. Fosse per me metterei Barzagli Criscito in mezzo e Chiellini laterale.
Oltretutto di italiani anche così ne avremmo sempre più di voi, che non vi sforzate manco a cercarli ( parole del vostro presidentissimo ) :O
A me di tutti quelli che avete, in prospettiva, piace Palladino e parecchio. Giovinco mi ricorda Miccoli: ha la carriera assicurata, ma difficilmente giocherà in una big.
E comunque noi di italiani ne abbiamo, spero che mantengano le premesse (parlo dei vari Bolzoni, Balotelli, Fatic, Momentè ecc.)
In quanto italiano tu devi tifare per loro, perchè potrebbero essere il futuro della nostra gloriosa nazionale :O
melomanu
30-12-2007, 11:06
;) che se nick continua a giocare così.....è inutile cercare cose assurde..
Ovviamente anche questo sarebbe ottimo ;)
banana snapple
30-12-2007, 11:06
A me di tutti quelli che avete, in prospettiva, piace Gasbarroni e parecchio. Giovinco mi ricorda Miccoli: ha la carriera assicurata, ma difficilmente giocherà in una big.
E comunque noi di italiani ne abbiamo, spero che mantengano le premesse (parlo dei vari Bolzoni, Balotelli, Fatic, Momentè ecc.)
In quanto italiano tu devi tifare per loro, perchè potrebbero essere il futuro della nostra gloriosa nazionale :O
ma anche no http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Teliqalipukt
30-12-2007, 11:07
ops, sbagliato ho. Palladino dire volevo. Confuso con Gasbarroni lo ho. :O :O
melomanu
30-12-2007, 11:08
Palladino ce lo vedrei benissimo come futuro nedved, più di van der vart :O
maxxpower
30-12-2007, 11:10
ops, sbagliato ho. Palladino dire volevo. Confuso con Gasbarroni lo ho. :O :O
Mario Balotelli
http://img179.imageshack.us/img179/2096/44016255balotelli270zy8.jpg
ma non eri te quello che non considerava camoranesi italiano? :D
(si skerza eh..)
melomanu
30-12-2007, 11:11
Mario Balotelli
(si skerza eh..)
E Fetic e Momentè? :asd:
maxxpower
30-12-2007, 11:19
:stordita:
http://img257.imageshack.us/img257/1010/primacshn5.jpg
Teliqalipukt
30-12-2007, 11:21
Mario Balotelli
(si skerza eh..)
Balotelli è italiano. E' nato nel 1990 a Palermo e secondo me parla pure un dialetto stretto :asd: Ha la pelle nera come io ho i capelli un po' biondini.
Camoranesi è nato, vissuto e cresciuto altrove.
Hai ragione. Fatic è jugoslavo, errore mio, credevo fosse italiano.
Momentè, invece si chiama Matteo, ha un cognome che non sembra italiano ma è italianissimo.
maxxpower
30-12-2007, 11:26
Balotelli è italiano. E' nato nel 1990 a Palermo e secondo me parla pure un dialetto stretto :asd: Ha la pelle nera come io ho i capelli un po' biondini.
Camoranesi è nato, vissuto e cresciuto altrove.
sicuramente balotelli però..non ha origini italiane...e allora il discorso è = (anche se per certi versi opposto) a quello di camoranesi...non è nato in italia..ma ha origini italiane....
Teliqalipukt
30-12-2007, 11:30
sicuramente balotelli però..non ha origini italiane...e allora il discorso è = (anche se per certi versi opposto) a quello di camoranesi...non è nato in italia..ma ha origini italiane....
Camoranesi ha origini italiane come tanti argentini, per motivi storici che sappiamo bene.
Balotelli è nato e cresciuto sul suolo italiano, è cittadino italiano iure solis. E chissà che non lo sia anche iure sanguinis, non ho notizie dei suoi genitori per poterlo dire.
E' italiano quanto me e te.
per me è italiano chi nasce da almeno 1 genitore italiano e risiede in italia(tipo carlton myers)
Teliqalipukt
30-12-2007, 11:37
per me è italiano chi nasce da almeno 1 genitore italiano e risiede in italia(tipo carlton myers)
Cioè i figli degli immigrati, che sono nati in Italia e vivono in Italia, per te non sono italiani? :mbe:
Un tuo amico con madre e padre francese, trasferiti in Italia, nato in Italia, lo consideri straniero? :mbe:
ronaldovieri
30-12-2007, 11:44
owened melomenu su momentè :asd::asd:
è pure under 21 matteo:O
markus_81
30-12-2007, 11:49
Calciomercato - Banega verso il Valencia, Juve bruciata
Il Valencia avrebbe trovato un accorco con Ever Banega, centrocampista del Boca Juniors, che piace tanto alla Juventus. Miguel Ángel Ruiz, Koeman e Soler pensano all'argentino come al giocatore che potrebbe risollevare le sorti del club levantino, in crisi in campionato e fuori dalla Champions League.
La giovane stella del Boca, però, è anche uno dei principali obiettivi della Juventus per il prossimo mercato. Il club bianconero, visti i problemi di ambientamento di Tiago e il deludente rendimento di Almiron, avrebbe già presentato un'offerta di 15 mln di euro al Boca.
Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'As', il Valencia avrebbe già raggiunto un principio di accordo con il Boca Juniors per il trasferimento del giovane centrocampista in Spagna per la cifra di 18 mln di euro. Mancherebbe solo la firma sull'accordo. Per Banega poi è pronto un contratto quinquennale. La conferma dell'accordo sarebbe arrivata direttamente dall'agente del giocatore.
Il Boca, che valutava il giocatore 20 milioni, solo ieri sermbarva pronto ad accettare l'offerta bianconera. "Banega se ne andrà a gennaio, perchè l'offerta della Juventus è eccellente", aveva detto un dirigente argentino. A Torino come a Valencia però non devono dormire sonni tranquilli perchè è sempre in agguato un'offensiva da parte di Real, Barcellona, Inter e Milan che in passato avevano chiesto informazioni proprio sul 19enne argentino.
Anche il nuovo allenatore del Boca, Carlos Ischia, è ormai rassegnato alla partenza del giovane centrocampista: "Ci sono state offerte importanti dall'Europa, e ho dato il mio benestare".
ronaldovieri
30-12-2007, 11:52
evvai hanno bruciato la juve :yeah:
Teliqalipukt
30-12-2007, 11:53
evvai hanno bruciato la juve :yeah:
Troll :rolleyes:
:ciapet:
melomanu
30-12-2007, 11:56
Per me è italiano chiha almeno 1 generazione italiana. Il resto sono per me immigrati nati in italia. Un pò come noi siciliani andati in america: non siamo americani ma italiani immigrati in america.
ronaldovieri
30-12-2007, 11:57
Per me è italiano chiha almeno 1 generazione italiana. Il resto sono per me immigrati nati in italia. Un pò come noi siciliani andati in america: non siamo americani ma italiani immigrati in america.
quindi camoraminchia non è italiano pe te giusto?:O
Teliqalipukt
30-12-2007, 11:59
Cioè un ragazzo che non ha mai messo piede fuori dall'Italia, che parla una qualche varietà di dialetto regionale, magari figlio di n.n., partorito e lasciato in ospedale da una coppia di emigranti, per te non è italiano?
E cos'è allora? :mbe:
Ho capito. Diventa come Tom Hanks in The terminal :sbonk:
melomanu
30-12-2007, 11:59
quindi camoraminchia non è italiano pe te giusto?:O
Per me no. Infatti non ho mica mai parteggiato per lui in Nazionale. Però se nelle squadre di club ci si può permettere ogni tipo di imbroglio per italianizzare chi ha il trisnonno italiano, allora non ci si può poi lamentare di camoranesi in nazionale.
melomanu
30-12-2007, 12:01
Cioè un ragazzo che non ha mai messo piede fuori dall'Italia, che parla una qualche varietà di dialetto regionale, magari figlio di n.n., partorito e lasciato in ospedale da una coppia di emigranti, per te non è italiano?
E cos'è allora? :mbe:
Ho capito. Diventa come Tom Hanks in The terminal :sbonk:
E' un nato in italia figlio di un immigrato. Punto.
Così difficile è da capire?
Se io vado in america e mio figlio nasce li, non sarà mai un americano come chi ha 2 generazioni di nascite negli states. Per la legge magari sarà anche americano, ma in fondo non lo sarà mai.
melomanu
30-12-2007, 12:02
Almiron: "L'importante è giocare"
"Orgoglioso dell'interesse del River"
Sergio Almiron parla al giornale sportivo argentino Olé: "La cosa che voglio è giocare, che sia lottando per un posto alla Juve, oppure altrove, se se ne presenta l'opportunità". Si parla di un interesse del River Plate, che nel prossimo campionato argentino sarà allenato da Simeone: "E' il mio idolo e se mi ha richiesto non posso che esserne orgoglioso. Ma dobbiamo valutare anche l'eventualità di andare in un club europeo".
Entusiasma e seduce, ma è ancora un sogno. Sergio Almiron ammette, raggiunto via telefonica da Olé, che giocare per il River Plate per lui sarebbe un onore. "Ma non so ancora nulla - dichiara il giocatore juventino, che sta attraversando tante difficoltà dopo il suo arrivo la scorsa estate dall'Empoli -. Qualcosa mi hanno detto, ma non c'è nulla di formale".
Lui che in Argentina ha giocato solo nel Newell's Old Boys, prima di sbarcare in Italia e girare tra Udine, Verona, Empoli e Torino, gradirebbe comunque un ritorno in patria, pur di giocare: "Questo è quello che voglio, che sia lottando per un posto alla Juve oppure altrove, se si presenta un'opportunità". Magari Buenos Aires: "Simeone è il mio idolo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare e la sua personalità. Ma lui non mi ha mai chiamato. E comunque dobbiamo valutare anche la possibilità di un mio passaggio a un club europeo". Besiktas o Olympiacos, chissà. Ma la preferenza di Almiron va al River: "E' importante che un club così grande ti voglia. Se giochi bene lì ti fai notare e tutti ti vedono. Anche chi fa le convocazioni per la Nazionale, ovvio...". Otto presenze in campionato e due in Coppa Italia al ct Alfio Basile per ora non bastano di certo.
Dai che ce lo leviamo dalle balle :yeah:
Teliqalipukt
30-12-2007, 12:06
E' un nato in italia figlio di un immigrato. Punto.
Così difficile è da capire?
Se io vado in america e mio figlio nasce li, non sarà mai un americano come chi ha 2 generazioni di nascite negli states. Per la legge magari sarà anche americano, ma in fondo non lo sarà mai.
Questa però è storia. Il nazionalismo, come concetto, si basa sulla condivisione di confini comuni, la bandiera nazionale, l'inno, la condivisione di valori e di una religione di stato. Tu lo riduci all'origine dei genitori biologici.
melomanu
30-12-2007, 12:08
Questa però è storia. Il nazionalismo, come concetto, si basa sulla condivisione di confini comuni, la bandiera nazionale, l'inno, la condivisione di valori e di una religione di stato. Tu lo riduci all'origine dei genitori biologici.
Eh ma a me non piace pensarla così. Per carità, mica dico che non devono esserci nati sul suolo italiano di gente venuta da altri paesi, ma personalmente reputo sbagliato ( soprattutto nel calcio per far fronte a motivi economici ) accomunare tutti sotto lo stesso tetto quando non è così.
Cioè i figli degli immigrati, che sono nati in Italia e vivono in Italia, per te non sono italiani? :mbe:
Un tuo amico con madre e padre francese, trasferiti in Italia, nato in Italia, lo consideri straniero? :mbe:
come diritti legali e di cittadinanza sono italiani,come "stirpe" no;chiaramente faccio riferimento alle manifestazioni sportive,non agli altri lavori o diritti civili-costituzionali.
Ma in ambito sportivo il nazionalismo esiste eccome;se vuoi è un retaggio del passato,ma è anche l'unico ambito in cui si discute espressamente di nazionalità.
quindi camoraminchia non è italiano pe te giusto?
esatto non lo è appieno
Teliqalipukt
30-12-2007, 12:12
Eh ma a me non piace pensarla così. Per carità, mica dico che non devono esserci nati sul suolo italiano di gente venuta da altri paesi, ma personalmente reputo sbagliato ( soprattutto nel calcio per far fronte a motivi economici ) accomunare tutti sotto lo stesso tetto quando non è così.
E quindi quel figlio di n.n di cui parlavo prima, chiamiamolo Ciro Esposito (nome datogli dal papà adottivo Pasquale Esposito coniugato con Carmela Zampillosa - nomi di fantasia), in quale nazionale dovrebbe giocare?
O vuoi privare un cittadino con genitori biologici di incognita provenienza, di sentirsi meno italiano dei suoi compagni di scuola, e non in diritto di giocare a calcio per l'unica nazione in cui ha vissuto?
melomanu
30-12-2007, 12:14
E quindi quel figlio di n.n di cui parlavo prima, chiamiamolo Ciro Esposito (nome datogli dal papà adottivo Pasquale Esposito coniugato con Carmela Zampillosa - nomi di fantasia), in quale nazionale dovrebbe giocare?
O vuoi privare un cittadino con genitori biologici di incognita provenienza, di sentirsi meno itlaiano dei suoi compagni di scuola, e non in diritto di giocare a calcio per l'unica nazione in cui ha vissuto?
Se i suoi genitori sono italiani nati in italia è diverso.
Ma cmq a me sto discorso risulta inutile, son sempre le solite cose come moggi ladro, inter falsifica bilanci e passaporti etc. Tutti sappiamo come ognuno di noi la pensa, quindi non c'è utilità a continuare, almeno per me.
Teliqalipukt
30-12-2007, 12:16
Se i suoi genitori sono italiani nati in italia è diverso.
Ma cmq a me sto discorso risulta inutile, son sempre le solite cose come moggi ladro, inter falsifica bilanci e passaporti etc. Tutti sappiamo come ognuno di noi la pensa, quindi non c'è utilità a continuare, almeno per me.
:mbe:
Che c'entra l'inter e la juve, in questo? :mbe:
Gianni1482
30-12-2007, 12:22
SAlve :O
Gianni1482
30-12-2007, 12:22
Almiron: "L'importante è giocare"
"Orgoglioso dell'interesse del River"
Sergio Almiron parla al giornale sportivo argentino Olé: "La cosa che voglio è giocare, che sia lottando per un posto alla Juve, oppure altrove, se se ne presenta l'opportunità". Si parla di un interesse del River Plate, che nel prossimo campionato argentino sarà allenato da Simeone: "E' il mio idolo e se mi ha richiesto non posso che esserne orgoglioso. Ma dobbiamo valutare anche l'eventualità di andare in un club europeo".
Entusiasma e seduce, ma è ancora un sogno. Sergio Almiron ammette, raggiunto via telefonica da Olé, che giocare per il River Plate per lui sarebbe un onore. "Ma non so ancora nulla - dichiara il giocatore juventino, che sta attraversando tante difficoltà dopo il suo arrivo la scorsa estate dall'Empoli -. Qualcosa mi hanno detto, ma non c'è nulla di formale".
Lui che in Argentina ha giocato solo nel Newell's Old Boys, prima di sbarcare in Italia e girare tra Udine, Verona, Empoli e Torino, gradirebbe comunque un ritorno in patria, pur di giocare: "Questo è quello che voglio, che sia lottando per un posto alla Juve oppure altrove, se si presenta un'opportunità". Magari Buenos Aires: "Simeone è il mio idolo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare e la sua personalità. Ma lui non mi ha mai chiamato. E comunque dobbiamo valutare anche la possibilità di un mio passaggio a un club europeo". Besiktas o Olympiacos, chissà. Ma la preferenza di Almiron va al River: "E' importante che un club così grande ti voglia. Se giochi bene lì ti fai notare e tutti ti vedono. Anche chi fa le convocazioni per la Nazionale, ovvio...". Otto presenze in campionato e due in Coppa Italia al ct Alfio Basile per ora non bastano di certo.
Dai che ce lo leviamo dalle balle :yeah:
BBONO :O poi diventerebbe il nuovo pallone d'oro :read:
Gianni1482
30-12-2007, 12:26
Banega Van der Vart ed Amauri vogliono la juve.
Il brasiliano dice addirittura di sognare di giocare con del piero e 3x3: ma vi immaginate un tridente
del piero/iaquinta amauri
3x3
:eekk:
Altro che Ibrastingarovic :O
franzing
30-12-2007, 12:46
Mi sono accorto ora di questo topic, un saluto a tutti gli amici Juventini del forum :cincin:
AtuttaBIRRA!
30-12-2007, 12:59
Buffon
Del Piero Amauri
3x3
se mettiamo nocerino e zanetti come terzini si può fare :D
Eye of the tiger
30-12-2007, 13:16
Io la vedrei così la nostra squadretta:sofico: :
Buffon
Salihamidzic Barzagli Legrottaglie Chiellini
Camoranesi Nocerino(zanetti) Van der Vart
Del Piero(Iaquinta) Amauri
3x3
7 italiani in campo(6 se si esclude Camoranesi:Prrr: ) con una squadra ottima.:read:
banana snapple
30-12-2007, 13:19
Mi sono accorto ora di questo topic, un saluto a tutti gli amici Juventini del forum :cincin:
ciao :cool:
inutile chiederti se s'ei n'uovo perché vedo che lo sei http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
vedo che ci sono sempre discorsi nuovi :asd: :asd:
vedo che compriamo questo e quello :O
vedo che domani sera non so che c@zzo fare :muro:
vedo che c'è un n'uovo arrivo :flower:
buonasera a tutti :sofico:
banana snapple
30-12-2007, 15:54
vedo che domani sera non so che c@zzo fare :muro:
io credo che andrò a letto alle 10 :stordita:
Jollyroger87
30-12-2007, 16:00
Domani Blitzkrieg a Busto Arsizio. :O
Per ogni mortaretto e petardo che qualche bimbominchia sparerà, rispondero con 10 colpi di MG-42 :O
Beh, non sono derelitto fino a questo punto :asd:
Per ogni mortaretto e petardo che qualche bimbominchia sparerà, rispondero con 10 colpi di MG-42 :O
A morte i bimbominchia :read: :read:
AtuttaBIRRA!
30-12-2007, 16:07
attendo le tue foto sul giornale, mi raccomando saluta il clan :asd:
melomanu
30-12-2007, 16:18
Giusto caxxo, giusto ! Anzi se puoi lancia qualche bomba h :O
Anche io: con la mia ragazza però :O
ronaldovieri
30-12-2007, 16:22
Anche io: con la mia ragazza però :O
chi federica?:ciapet:
melomanu
30-12-2007, 16:24
chi federica?:ciapet:
Mi spiace, sbagliato nome:intercettami meglio :O
Altre due settimane senza campionato sono lunghe :muro: :muro:
Meno male che la premier league non si ferma mai :O
Jollyroger87
30-12-2007, 16:31
attendo le tue foto sul giornale, mi raccomando saluta il clan :asd:
Tranquillo Birra, saluterò tutti nel momento in cui mi porteranno via :O
A morte i bimbominchia :read: :read:
Amen! :O
Niente bomba h. Solo i bimbominkia devo colpire :O
maxxpower
30-12-2007, 16:44
:stordita: Banega al 90% è del Valencia....(uno di meno :asd:)
melomanu
30-12-2007, 16:47
:stordita: Banega al 90% è del Valencia....(uno di meno :asd:)
Si ma infatti leggevo sta cosa: cioè manco stamattina titolavano che è nostro, ed ora ecco che tra poco viene annunciato dal valencia :asd:
Se tanto mi da tanto, allora prenderemo: Iuliano grande ritorno in difesa, Gladstone idem :ave: a centrocampo e Riganò :ave: in attacco :sofico:
melo, mi sto abbuffando di pignolata :O :O
melomanu
30-12-2007, 17:09
melo, mi sto abbuffando di pignolata :O :O
E fai bene ! :O
Io per ora svario dai cannoli alla ricotta alle granite :O
Pignolata per ora passo :O
Teliqalipukt
30-12-2007, 17:14
Il 2 gennaio tutti a dieta?
:asd:
Jollyroger87
30-12-2007, 17:17
Sono io l'unico che nemmeno durante le feste riesce a mettere su qualche kg? :asd: :muro: :muro:
melomanu
30-12-2007, 17:22
Il 2 gennaio tutti a dieta?
No :asd:
Me ne frego delle diete :asd:
melomanu
30-12-2007, 17:22
Sono io l'unico che nemmeno durante le feste riesce a mettere su qualche kg? :asd: :muro: :muro:
Sei anche l'unico che non tromba nemmeno nelle feste :asd: :fuck: :ciapet:
ronaldovieri
30-12-2007, 18:02
ti odio:mad:
Jollyroger87
30-12-2007, 18:04
ti odio:mad:
Sì, il problema è che così son troppo magro :asd: :muro: :muro: :muro:
Jollyroger87
30-12-2007, 18:05
Sei anche l'unico che non tromba nemmeno nelle feste :asd: :fuck: :ciapet:
:cry:
ronaldovieri
30-12-2007, 18:05
facciamo a cambio?:D
anche io sono magro, ma non me ne faccio certo un problema, anzi: mangio a sfondarmi e non ingrasso mai :O
però trombo :D
ah melo, trombare non vuol dire guardare le foto che alex posta ogni giorno e toccarsi :ciapet: :ciapet:
melomanu
30-12-2007, 18:27
anche io sono magro, ma non me ne faccio certo un problema, anzi: mangio a sfondarmi e non ingrasso mai :O
ah melo, trombare non vuol dire guardare le foto che alex posta ogni giorno e toccarsi :ciapet: :ciapet:
foto? che foto? :confused:
:boh:
:muro: :muro:
no, lo sapevo !!!
Inutile che ti parli di specchietto vero? :rolleyes:
melomanu
30-12-2007, 18:29
no, lo sapevo !!!
:mbe: :confused: :(
Povero me, in cosa sono andato a cacciarmi :asd: :asd:
Parlando di cose serie, c'è qualche fastweb che usa emule adu ?
melomanu
30-12-2007, 18:32
Perchè non vuoi spiegarmi? :(
Sinceramente onn ci capisco niente nemmeno io :asd:
Gianni1482
30-12-2007, 18:36
Perchè non vuoi spiegarmi? :(
:spam:
melomanu
30-12-2007, 18:37
:sbonk:
ora ci spiega gianni :read: :read:
melomanu
30-12-2007, 18:38
Ah beh allora :asd: Prendo subito carta e penna :asd:
ronaldovieri
30-12-2007, 18:43
io l'ho trovata :O
e non ve lo dico dove sta cosi imparate a rubare e copiare le prime pagine degli altri:mad:
Gianni1482
30-12-2007, 18:43
Ah beh allora :asd: Prendo subito carta e penna :asd:
:rotfl:
:spam: x 3 :read:
melomanu
30-12-2007, 18:44
io l'ho trovata :O
e non ve lo dico dove sta cosi imparate a rubare e copiare le prime pagine degli altri:mad:
Segnalato :rolleyes:
Piuttosto vai a dire allo svizzero di smetterla di dire minchiate sulle auto italiane :asd: che loro vanno ancora in giro coi carretti di heidi :asd:
Gianni1482
30-12-2007, 18:44
no, lo sapevo !!!
:mbe: :confused: :(
Dicesi specchietto....
http://www.barrac.it/upload/opt_prod_173_2566_img_specchietto2_big.jpg
Prova a imparare prova :rolleyes:
ronaldovieri
30-12-2007, 18:46
Segnalato :rolleyes:
Piuttosto vai a dire allo svizzero di smetterla di dire minchiate sulle auto italiane :asd: che loro vanno ancora in giro coi carretti di heidi :asd:
:rotfl: senza parole :asd:
Gianni1482
30-12-2007, 18:48
Juventus, il vento nuovo arriva da... Nord
30.12.2007 00.01 di Federico Casotti
Spendere il giusto, puntare su qualità e prospettiva: dovessero poi coincidere nella stessa persona, tanto meglio. La Juventus programma il proprio futuro tra gennaio e giugno con una serie di obiettivi mirati, che tradiscono un particolare interesse per i giocatori del Nord Europa. I primi due colpi parlano svedese: uno è già ufficiale, ed è il 18enne Albin Ekdal. La buona stagione nel modesto Brommapojkarna non è sfiggita agli osservatori bianconeri, lesti nell'accaparrarsi un ragazzo di grandi prospettive, dal fisico possente e con un'impostazione di gioco che ricorda molto quella del lionese Kim Kallstroem. Probabile per lui un buon prestito in Italia, magari già a gennaio, le richieste non mancano. Arriva per restare invece Olof Mellberg. Il capitano della Svezia a parametro zero è un ottimo affare quasi a presceindere: nel caso specifico si tratta di un difensore dal rendimento regolare, con dalla sua una solida esperienza internazionale. Il difetto principale è forse quello di incappare in qualche cartellino di troppo, e in questo senso in Italia dovrà “autodisciplinarsi”.
Dalla Svezia all'Olanda. Le cronache degli ultimi giorni hanno portato l'uscita allo scoperto di Rafael Van der Vaart, che in conferenza stampa ha dichiarato di sognare il bianconero. Detto che il ragazzo da qualche mese a questa parte sembra avere un'intensa attività onirica (ad agosto si fece fotografare con la maglia del Valencia), qualora arrivasse per davvero, rappresenterebbe il vero salto di qualità della rosa di Ranieri. 25 anni a febbraio, titolare nelle sue squadre da quando ne ha 17, Van der Vaart sarebbe l'erede ideale di Pavel Nedved, che difficilmente a 36 anni potrà garantire un'altra stagione ad alto livello. La qualità maggiore di VdV sta nella sua versatilità: nell'Amburgo gioca dietro alle punte, nell'Ajax ha fatto il centravanti e il centrocampista di sinistra nel 4-3-3, sempre con ottimi risultati, a parte l'ultimo periodo ad Amsterdam. I dubbi sono essenzialmente due: la tenuta atletica di un giocatore tartassato dagli infortuni, con una media di 25 presenze a campionato, e un atteggiamento da leader nato, che in passato lo ha messo in conflitto con alcuni compagni (un nome a caso? Ibrahimovic...) e che rende un'incognita il suo inserimento nello spogliatoio.
Chiusura su un altro nome “caldo”, quello di Klaas-Jan Huntelaar, opzionato la scorsa estate e lasciato all'Ajax in una sorta di “bagnomaria”. Si tende sempre a snobbare i bomber della Eredivisie, come se Van Basten, Ronaldo, Romario e Van Nistelrooy avessero smesso di segnare una volta lasciata l'Olanda, ma le medie di Huntelaar in Eredivisie non sono molto lontane da quelle dei mostri sacri sopra citati. “The hunter” ha dalla sua la giovane età, oltre a un processo di maturazione evidente per chi lo segue dai tempi dell'Heerenveen. Responsabilizzato dalla fascia di capitano, stimolato a partecipare ala manovra corale senza passare 90' in attesa di un pallone giocabile, in via di miglioramento sui calci piazzati (la partenza di Sneijder ha lasciato il ruolo scoperto), potrebbe essere l'alter ego, e i prospettiva l'erede, di David Trezeguet. E viste le scelte di Van Basten, che incomprensibilmente lo mette dietro a Kovermans come vice-Van Nistelrooy, il rischio di un'impennata del prezzo a ridosso di euro2008 è assai basso...
Beh io Huntelaar lo prenderei....
melomanu
30-12-2007, 18:49
:rotfl: senza parole :asd:
E' proprio impazzito :asd:
Forse non sa che l'elettronica di quasi tutte le auto è magneti marelli, se non è bosch... oppure che molti impianti frenanti sono brembo :asd:
per non parlare del made in italy come alfa o lambroghini o ferrari :asd:
le auto americane hanno solo motori stratosferici, poi ad interni fanno cagare :asd:
mi cita le tedesche, quando in media costano 10k euro in più di pari livello italiane :D
che loro vanno ancora in giro coi carretti di heidi :asd:
Ma heidi ha mai trombato con remi? :confused: :confused:
Gianni1482
30-12-2007, 18:51
Forse non sa che l'elettronica di quasi tutte le auto è magneti marelli, se non è bosch... oppure che molti impianti frenanti sono brembo :asd:
le auto americane hanno solo motori stratosferici, poi ad interni fanno cagare :asd:
mi cita le tedesche, quando in media costano 10k euro in più di pari livello italiane :D
Poverini comprerebbero anche un Water da 1000.000 di € se fosse tetteeeskoo :O
ronaldovieri
30-12-2007, 18:52
be anche i motori non hanno nulla da invidiare agi altri
Gianni1482
30-12-2007, 18:52
no :O xkè Remì tiene sempre la mano lì :O :read: :read:
melomanu
30-12-2007, 18:53
Trombare? perchè heidi era con remì componente della banda del paese? :confused:
be anche i motori non hanno nulla da invidiare agi altri
motori che peraltro equipaggiano un bordello di altre case. :asd:
Jollyroger87
30-12-2007, 18:57
Si, ma per magro io intendo troppo magro... non penso che anche tu sia 1,83 x 55kg .... :asd:
melomanu
30-12-2007, 18:59
Si, ma per magro io intendo troppo magro... non penso che anche tu sia 1,83 x 55kg .... :asd:
Compare occhio ad uscire quando c'è vento :asd:
Cmq io vi saluto, me ne vò al cinema :O
Ciapet :oink:
no :O xkè Remì tiene sempre la mano lì :O :read: :read:
dolce remi metti la mano qui, e sentirai la scimmietta co' du palle così :O :O
Trombare? perchè heidi era con remì componente della banda del paese? :confused:
Uhm, un po' troppo effettivamente
vabbuò, vi saluto pure me, byez
Jollyroger87
30-12-2007, 19:04
Compare occhio ad uscire quando c'è vento :asd:
Cmq io vi saluto, me ne vò al cinema :O
Ciapet :oink:
Se vivessi a Trieste, sarebbe un bel problema :O
Jollyroger87
30-12-2007, 19:05
Ecco, tutti se ne vanno, e io qui come un pirla a lavorare in albergo :asd:
Ecco, tutti se ne vanno, e io qui come un pirla a lavorare in albergo :asd:
Bene almeno uno che fa crescere il PIL a fine anno. :O
due ore senza spam????????????????
:nono:
Rallegro questa fredda notte invernale con quattro chiappe natalizie :oink:
http://img143.imageshack.us/img143/6101/fgfgfgdwx4.jpg
Mi dicono dalla regia, tali Sophie Moone e Sandy, attrici ungheresi molto rinomate in tutto il mondo :asd: :asd:
fossi in voi, non andrei sul sito segnalato in basso nella foto :asd: :asd:
Mi dicono dalla regia, tali Sophie Moone e Sandy, attrici ungheresi molto rinomate in tutto il mondo :asd: :asd:
ma che nome metti alla tue tue foto?
fgfgfgdwx4
ho spinto un po' di tasti a caso: scarico al volo e nomino, mica sono come alex che ha 500gb di foto tutte ordinate in ordine alfabetico :read: :read:
:O
ho spinto un po' di tasti a caso: scarico al volo e nomino, mica sono come alex che ha 500gb di foto tutte ordinate in ordine alfabetico :read: :read:
:O
però ora che ci penso sai che potrebbe avere un senso?
fgfgfgdwx4
potrebbe significare
faigafaigafaigadavvero w(la faiga) x4 :O
In effetti, sono 4 chiappe (x4), fAigA è fAiga (non c'è dubbio): anche nel caos c'è ordine, la fAiga è fAiga e non è ortAigA :sofico:
Dopo 'sta c@zzata me ne vo a nanna, in vista della nottata di domani :asd:
ciaz
Gianni1482
30-12-2007, 23:17
buona notte :sofico:
Notte :O
miciopazzo198x
30-12-2007, 23:22
Auguri a tutti! :D
Gianni1482
30-12-2007, 23:33
Auguri a tutti! :D
BBonooooooooo :O Auguri anche a te :D
Buondì a tutti....
da quanto tempo non vi davo il buongiorno...
abbiamo comprato qualcuno stanotte?
banana snapple
31-12-2007, 09:42
Gianni1482
31-12-2007, 10:14
Ciao dopati :O
banana snapple
31-12-2007, 10:16
Ciao dopati :O
Gianni1482
31-12-2007, 10:16
Juventus: Criscito al Genoa, arriva Amauri
31.12.2007
Fonte: di Alvise Cagnazzo per Nesti Channel
Superati i traumi da overdose di panettone, consolidata la terza posizione in classifica, a corredo di una marcia assai spedita, costruita attorno ad un mini ciclo di tre vittorie consecutive nell’ultimo scorcio di un dicembre movimentato, la nuova Juventus, giovane ed agile proprio come un veicolo della casa madre Fiat, sembra aver ormai delineato le strategie da perseguire nel prossimo mercato. Scegliendo, come le formiche logiche e meticolose, mai banali nel loro costante operare, il sentiero del sacrificio pur di irrobustire un organico al momento sprovvisto di necessaria qualità, oltre che di alternative in grado di rendere meno estenuante l’attesa per la costruzione di un nuovo ciclo vincente. In attesa di valutare l’ambientamento effettivo di Tiago, puntale nel rendimento come i mesi bisestili, meditando sulla possibilità di ridisegnare un centrocampo costruito, ai confini del perimetro della logica tattica, sulle geometrie del redivivo Cristiano Zanetti, la volontà della dirigenza bianconera sembra sposarsi con l’esigenza di sacrificare gli elementi non graditi al “giardiniere” Ranieri.
Il quale, pur paziente nell’osservare la crescita delle proprie piantine nella “serra”, a cielo aperto, del centro sportivo di Vinovo, sembrerebbe ormai aver esaurito la consueta remissività nel tollerare, ad oltranza, gli errori del giovane Criscito. Rivedibile nell’infernale trasferta di Cagliari, pur al cospetto del carneade Larrivey, quanto catastrofico nella faticosa rimonta con la Roma, il difensore dalla consistenza fisica di un grissino in una tonnara non è mai riuscito, nonostante un’iniziale titolarità conferitagli a prescindere, a garantire quel duplice apporto di serenità ed intraprendenza in un reparto già di per sé mal assortito. Quanto in parte giustificato dalla pessima coordinazione tattica fra “Otello” Andrade, pronto al rientro soltanto a partire di gennaio, ed il mancino campano, più adatto a ricoprire il ruolo di terzo centrale che di marcatore puro. Anche, se non soprattutto, a causa di un’eccessiva “dolcezza” nei contrasti, sconosciuta al suo più combattivo sostituto Chiellini. Emarginato dalla rinascita di Legrottaglie, vero e proprio regista arretrato nel cangiante 4-4-2 di Ranieri, e dalla incredibile generosità di Molinaro sulla corsia mancina, pur di non depauperare i crediti accumulati nell’Under 21, ed in parte anche per non deprezzarne il valore sul mercato, Criscito verrà ceduto al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Già fissato, nel rispetto delle fameliche esigenze economiche dell’amministratore delegato Blanc, in poco meno di otto milioni. Cifra che consentirà al Genoa di poter acquisire, a partire dal termine della prossima stagione, la comproprietà del giocatore. A conferma di un rapporto preferenziale stabilito fra Juventus e Genoa, a corredo della trattativa per il passaggio di Criscito in Liguria, verranno inoltre ratificate altre due operazioni. Che alleggeriranno il bilancio bianconero mediante la cessione, a titolo definitivo, di Paro per circa due milioni, ed il prestito con diritto di riscatto dell’uruguaiano Olivera, sospeso fra panchina, poca, e tribuna, molta, in questo primo scorcio di campionato. Il quale, tradite le speranze riposte da Luciano Moggi ai tempi del suo oneroso ingaggio dal Nacional, per la "modica" somma di dodici milioni, andrà a sostituire il deludente Papa Waigo. Pressoché scontato il duplice riscatto, al termine del campionato, da parte della formazione guidata da Gasperini, anche in virtù di un’opzione della Juventus sul giovane fantasista argentino Forestieri, parcheggiato in prestito al Siena, la società di Corso Galileo Ferraris potrà così disporre, a partire dal mese di giugno, di una cifra oscillante fra i dieci ed i dodici milioni.
Che, a scanso di equivoci, i medesimi originati dal mancato utilizzo di una cospicua porzione delle risorse economiche emesse, mediante l’aumento di capitale, dall’Ifil nel corso dell’estate, verranno destinati all’acquisto di elementi di assoluta qualità e spessore caratteriale. Rassettata la difesa con l’ingaggio dello svedese Mellberg, acquistato a parametro zero dall’Aston Villa, ed i prolungamenti di Legrottaglie, sino al 2010, e di Chiellini, sino al 2012, i prossimi interventi del direttore sportivo Secco saranno orientati al consolidamento del settore mediano, attingendo ad una “ristretta” cerchia di papabili composta da Van Der Vaart, Xabi Alonso, Banega e Fabio Simplicio. Oltre alla volontà di affiancare all’intoccabile “Hannibal” Trezeguet, un attaccante in grado di incrementare il tasso realizzativo di un squadra sin troppo dipendente dalla condizione fisica di capitan Del Piero, in ripresa dopo un avvio di stagione assai stitico, oltre che dal generoso contributo di confusione, e dinamismo, offerto da Iaquinta. E se, una volta sancito il ritorno di Giovinco si prospettasse, magari a corredo della cessione di “Don Raffaè” Palladino o Marchionni, la possibilità di una scampagnata in Sicilia per acquistare Amauri…
markus_81
31-12-2007, 10:50
http://img143.imageshack.us/img143/6101/fgfgfgdwx4.jpg
:eek: :oink:
http://img150.imageshack.us/img150/6295/vlcsnap1357633oi4.png (http://imageshack.us)
Nella pagina dove ho preso quella foto ci sono immagini ben peggiori (o migliori, dipende dai punti di vista) :D
Teliqalipukt
31-12-2007, 11:11
Nella pagina dove ho preso quella foto ci sono immagini ben peggiori (o migliori, dipende dai punti di vista) :D
Non ci credo. Dammi il link così controllo :stordita:
maxxpower
31-12-2007, 11:19
'cionno...:O chi abbiamo preso oggi?
markus_81
31-12-2007, 11:19
io ho fatto uno screenshot :fiufiu:
altro che immagini :O
Segnalato per depravazione :O
Non ci credo. Dammi il link così controllo :stordita:
cerca con google immagini "sexy babbo natale": alla nona pagina dei risultati trovi una foto abbastanza esplicativa di come si divertono le due signorine a natale (e da lì il link alla discussione dove sono tutte le immagini) :asd:
'cionno... :O chi abbiamo preso oggi?
Sophie Moone e Sandy, di cui vedi le foto qualche post più su (pare si stiano già divertendo con bunsò):D
maxxpower
31-12-2007, 11:27
cerca con google immagini "sexy babbo natale": alla nona pagina dei risultati trovi una foto abbastanza esplicativa di come si divertono le due signorine a natale (e da lì il link alla discussione dove sono tutte le immagini) :asd:
Sophie Moone e Sandy, di cui vedi le foto qualche post più su :D
grandi acquisti direi :oink:
Teliqalipukt
31-12-2007, 11:31
Sophie Moone e Sandy, di cui vedi le foto qualche post più su (pare si stiano già divertendo con bunsò):D
Non mi esce nulla :boh:
markus_81
31-12-2007, 11:35
Non mi esce nulla :boh:
sbatti un pò di più, vedrai che alla fine qualcosa esce :O
:rotfl: :asd:
Diciamo che una delle ragazze ha polso per certe cose :asd:
ronaldovieri
31-12-2007, 11:47
che branco di depravati:O
Teliqalipukt
31-12-2007, 11:49
fukka: edta va, casomai qualche puritano dovesse segnalare ;)
ah cmq mi sono segnato la pagina: grazie :asd:
banana snapple
31-12-2007, 11:55
segnata pure io http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
ronaldovieri
31-12-2007, 11:57
io no:cry:
banana snapple
31-12-2007, 11:58
ti mando il link in pvt http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Teliqalipukt
31-12-2007, 11:59
Ma come? Non avevi detto "che branco di depravati"? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Banana bella sta faccina http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
banana snapple
31-12-2007, 12:01
ti mando il link in pvt http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
fatto http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
banana snapple
31-12-2007, 12:02
Ma come? Non avevi detto "che branco di depravati"? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Banana bella sta faccina http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
peccato che tra una settimana dovrò metterla da parte :cry:
ronaldovieri
31-12-2007, 12:04
quel forum non merita la mia iscrizione
è un blocco di cemento per quanto è pesante :nono::nono:
banana snapple
31-12-2007, 13:28
diamo una botta al thread che sta sprofondando troppo giù :O
andiamo con ordine:
buon anno e divertitevi con i festeggiamenti! io ho organizzato qui a casa mia e siamo in 18, di cui 6 ragazzi. insomma 2 tipe a testa, se non cucco stasera sono un interista :O
Criscito al Genoa ci sta. purtroppo è andata male, gli è stata data parecchia fiducia le prime giornate e ha deluso. spiace darlo via, ma non era un fenomeno. al massimo un buon giocatore con un bel potenziale, evidentemente non possiamo aspettare...
Amauri se ricordo bene la cifra mi pare caro. l'intento della società è chiaro, per fare campionato + champions serve un uomo in più in attacco e vogliono uno che all'occorrenza possa stare al posto di Trezeguet. si vede che il famoso Huntelaar non fa più gola e vogliono pescare dal nostro campionato.
Almiron sparirà presumo e a questo punto credo sia la scelta migliore.
buon anno e divertitevi con i festeggiamenti! io ho organizzato qui a casa mia e siamo in 18, di cui 6 ragazzi. insomma 2 tipe a testa, se non cucco stasera sono un interista :O
Ma porco cane...dove sono io invece si aprirà la caccia al pelo (femminile): 9 ragazzi e 5 ragazze....mezza a testa :stordita:
Hack3rAttack
31-12-2007, 15:02
Ma porco cane...dove sono io invece si aprirà la caccia al pelo (femminile): 9 ragazzi e 5 ragazze....mezza a testa :stordita:
Levami una curiosità, quello in foto sei tu?
Hyperion
31-12-2007, 15:10
Basta svuotarle ogni tanto... :O:stordita:
Levami una curiosità, quello in foto sei tu?
No...Chuck Schuldiner (http://it.wikipedia.org/wiki/Chuck_Schuldiner) :read:
Basta svuotarle ogni tanto... :O:stordita:
:rotfl: :rotfl:
ti dirò, basta che le ragazze siano fanatiche della doppia penetrazione e siete a posto! 8 di voi con 4 di loro e una con quello che manca
problema risolto! :) :O
in alternativa 4 di voi possono convertirsi al lato oscuro e formare 2 coppie :oink:
problema risolto! :) :O
melomanu
31-12-2007, 16:36
andiamo con ordine:
O forse più semplicemente sei un adepto di ciollicobolliroger85684375 :O
Ad ogni modo buon anno anche a te, e che la faiga sia possente in te, giovane padawan :O
maxxpower
31-12-2007, 16:42
Buon ano A tutti...:O io stasera classico cenone del menga...:rolleyes: chiuso in un ristorante :rolleyes: :doh:
banana snapple
31-12-2007, 16:51
vedo che avete cacciato fuori argomenti a voi molto cari http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Jollyroger87
31-12-2007, 17:07
Hi :O
banana snapple
31-12-2007, 17:09
http://fc05.deviantart.com/fs8/i/2005/351/e/b/Merry_Christmas_by_comino69.gif
rubata dalla firma di un utente :cool: http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
melomanu
31-12-2007, 17:15
Sto valutando di comprarmi un pc Dell supercarrozzato, con tanto di lettore/masterizzatore blueray.. Avendo la ps3 potrebbe anche essere un'idea vantaggiosa per il futuro: voi che dite? :fagiano:
banana snapple
31-12-2007, 17:17
Sto valutando di comprarmi un pc Dell supercarrozzato, con tanto di lettore/masterizzatore blueray.. Avendo la ps3 potrebbe anche essere un'idea vantaggiosa per il futuro: voi che dite? :fagiano:
bisogna vedere sta corazza, posta un link o dicci come è fatto :O
compra!:O
banana snapple
31-12-2007, 17:18
scusate devo fare un post, l'ultimo che ho scritto è delle 18 e 17 :tie:
melomanu
31-12-2007, 17:19
bisogna vedere sta corazza, posta un link o dicci come è fatto :O
E' molto sensuale, fidati :O
compra!:O
Considerando che è già possibile backuppare i blueray video e i giochi, non c'è alcuna sicurezza che masterizzandoli poi un giorno funzionino :asd: :stordita:
melomanu
31-12-2007, 17:19
scusate devo fare un post, l'ultimo che ho scritto è delle 18 e 17 :tie:
Morirai :cry:
banana snapple
31-12-2007, 17:20
E' molto sensuale, fidati :O
c'è disegnata la foto di qualche faiga sul case? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
banana snapple
31-12-2007, 17:21
Morirai :cry:
sto c***o, prima tu! :tie:
melomanu
31-12-2007, 17:22
Allora: diventi frocio :cry:
banana snapple
31-12-2007, 17:25
Allora: diventi frocio :cry:
non mi spreco nemmeno a riscriverlo http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
melomanu
31-12-2007, 17:27
non mi spreco nemmeno a riscriverlo http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Perchè già lo sei :asd:
AtuttaBIRRA!
31-12-2007, 17:28
giovani, vi saluto
buon anno a tutti :)
Ho appena rivisto i soliti sospetti :ave: :ave:
E ricordatevi, chi non tromba a capodanno, non tromba per tutto l'anno :read:
@ melo
Lascia perdere i preassemblati, per quanto pompati siano: il pc va costruito pezzo su pezzo :O
melomanu
31-12-2007, 17:32
giovani, vi saluto
buon anno a tutti :)
Se non i spiace preferisco farli domani gli auguri, ho da sempre il pensiero che porti sfiga farli prima :fagiano:
Ho appena rivisto i soliti sospetti :ave: :ave:
jolly :cry:
ronaldovieri
31-12-2007, 17:35
chi ruba l'ultio dell'anno ruiba tutto l'anno:O
Hyperion
31-12-2007, 17:39
chi ruba l'ultio dell'anno ruiba tutto l'anno:O
Uhm... posso comprare una vocale? :O
Bon'hanno a tutty!! :O
ronaldovieri
31-12-2007, 17:40
Uhm... posso comprare una vocale? :O
Bon'hanno a tutty!! :O
dammi una maserati e la vocale è tua:O
Hyperion
31-12-2007, 17:44
dammi una maserati e la vocale è tua:O
'sta battuta te l'ha suggerita il tuo compagno eccheccazzat eh?:ciapet:
Jollyroger87
31-12-2007, 17:44
Se non i spiace preferisco farli domani gli auguri, ho da sempre il pensiero che porti sfiga farli prima :fagiano:
jolly :cry:
Un altro anno di carestia :O
melomanu
31-12-2007, 17:45
Possibilissimo: sai lui è un esperto di wikipedia :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=Vh3Dg2qopzw
profezia di un noto mago sull'anno 2008 della Juventus
non prevede nulla di buono... :O
maxxpower
31-12-2007, 18:00
http://it.youtube.com/watch?v=Vh3Dg2qopzw
profezia di un noto mago sull'anno 2008 della Juventus
non prevede nulla di buono... :O
Interessante anche il video "Peto" :asd: :sbonk:
Interessante anche il video "Peto" :asd: :sbonk:
io sono il pirla che si vede per ultimo :asd:
(e sono quello che tira la "pallina" di neve)
buon anno ragazzi, nel 2008 vi manderò il link ai miei video più :oink: con melomenu
Gianni1482
31-12-2007, 18:06
Eccomi Bon Anno a todos :O
melomanu
31-12-2007, 18:07
io sono il pirla che si vede per ultimo :asd:
(e sono quello che tira la "pallina" di neve)
buon anno ragazzi, nel 2008 vi manderò il link ai miei video più :oink: con melomenu
Perchè mostrare le nostre cose intime? :rolleyes:
Perchè mostrare le nostre cose intime? :rolleyes:
va bene, metterò video di me con jollycobollynelpopòtelopogli :oink:
auguri, per un 2008 all'insegna del vituperio! :cool:
banana snapple
31-12-2007, 18:12
auguri a tutti, ci sentiamo l'anno prossimo :cool:
ronaldovieri
31-12-2007, 18:15
no farina del mio sacco:O
Gianni1482
31-12-2007, 18:23
auguri a tutti, ci sentiamo l'anno prossimo :cool:
:help: :banned:
FA.Picard
31-12-2007, 18:36
AUGURI A TUTTI :)
Gianni1482
31-12-2007, 18:37
AUGURI A TUTTI :)
segnalato per scontatezza :rolleyes:
ronaldovieri
31-12-2007, 18:45
auguri a tutti
cento di questi anni :asd:
auguri atutti
e arrivederci al prossimo anno!
Hack3rAttack
31-12-2007, 18:50
auguri a tutti
cento di questi anni :asd:
VAI A LAVORARE RONALDOVIERI !! VAI !:mc:
Jollyroger87
31-12-2007, 18:52
Non ci sarà un 2008 :O
Buon anno a tutti :asd:
ronaldovieri
31-12-2007, 18:53
:eek: :eek: :eek:
Gianni1482
31-12-2007, 19:21
:spam:
banana snapple
31-12-2007, 19:31
:help:
banana snapple
31-12-2007, 19:31
sento il bisogno di spammare prima dell'avvento del nuovo anno :help:
melomanu
31-12-2007, 19:56
sento il bisogno di spammare prima dell'avvento del nuovo anno :help:
Formatta :read:
AUGURI!:O :D
:cincin: :gluglu: :ubriachi:
Auguri a tutti :cincin: :ubriachi:
http://www.webgif.com/auguri_ani/au31.gif
melomanu
31-12-2007, 23:27
AUGURI !!!
BUON ANNO A TUTTI !!!!
:cincin: :ubriachi: :hic: :gluglu:
Jollyroger87
31-12-2007, 23:33
Affanculo il nuovo anno!!!!! :D :O
maxxpower
01-01-2008, 01:28
Buon anno nuovo a tutti..:)
mt_iceman
01-01-2008, 09:01
auguri a tutti voi gobbi.
e speriamo in un 2008 meno puzzolente e quindi con meno melomanu :read:
banana snapple
01-01-2008, 09:40
buon anno a tutti :cool:
buona anno ladri di capodanno :read: :read:
E che questo 2008 ci porti l'itner in serie B :O
maxxpower
01-01-2008, 10:27
Buondì..
Mi sono Beccato l'influenza....vomito e squaraus a gogo...:rolleyes:
chi vomita a capodanno, vomita tutto l'anno :read: :read:
AtuttaBIRRA!
01-01-2008, 10:49
Buondì..
Mi sono Beccato l'influenza....vomito e squaraus a gogo...:rolleyes:
chissà che fantastico 2008 ti attende :asd:
BUON ANNO A TUTTI :)
maxxpower
01-01-2008, 10:52
chi vomita a capodanno, vomita tutto l'anno :read: :read:
chissà che fantastico 2008 ti attende :asd:
BUON ANNO A TUTTI :)
:tie::D
Teliqalipukt
01-01-2008, 10:57
Buon anno cari rivali.
Che il 2008 vi porti tante soddisfazioni in amore. Per il gioco, beh, c'è nulla da fare :O
Auguri ;)
maxxpower
01-01-2008, 11:13
http://img90.imageshack.us/img90/1465/primaio4.jpg
:asd: settebello durex..:sofico:
Buongiorno ladri di 2008!:read:
Son tornato ragazzi....rapido riassuntone forza!:O
Su Van der Varth cos'è che si dice???Amauri??? Riassumete tutto ciò che uno juventino dovrebbe sapere di questi ultimi 5 giorni!:D
PS BUON ANNOOOOO!!!
banana snapple
01-01-2008, 11:20
Son tornato ragazzi....rapido riassuntone forza!:O
Su Van der Varth cos'è che si dice???Amauri??? Riassumete tutto ciò che uno juventino dovrebbe sapere di questi ultimi 5 giorni!:D
PS BUON ANNOOOOO!!!
buon anno anche a te :cool:
per le novità quasi nessuna: avevamo quasi preso uno che si chiama benega, ma dopo un paio d'ore è finito al valencia http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
per il resto tanto tanto spam :O
AtuttaBIRRA!
01-01-2008, 11:25
:asd: settebello durex..:sofico:
qualcun'altro no? :D
@ migna
Qualche pagina indietro trovi la foto di due nuovi acquisti ungheresi :O
Buon anno a tutti;
certo che dopo aver visto la prima pagina di tuttosport mi viene la voglia di spegnere il pc :rolleyes:
ronaldovieri
01-01-2008, 13:37
:O buon anno gobbasstri
100 di questi anni :fuck:
uyhm mi sa che l'ho detto ieri sera:mbe:
vabbè sempre meglio precisare:O
:O buon anno gobbasstri
100 di questi anni :fuck:
uyhm mi sa che l'ho detto ieri sera:mbe:
vabbè sempre meglio precisare:O
ricambio con 100 di questi anni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20238527&postcount=32142
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20239132&postcount=32193
:asd: :asd:
Si scherza,eh? ;)
Jollyroger87
01-01-2008, 13:47
Hi! :O
ronaldovieri
01-01-2008, 13:55
ricambio con 100 di questi anni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20238527&postcount=32142
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20239132&postcount=32193
:asd: :asd:
Si scherza,eh? ;)
manco avessi detto bilanisti
ho scritto binlanisti :asd::asd:
Teliqalipukt
01-01-2008, 13:58
manco avessi detto bilanisti
ho scritto binlanisti :asd::asd:
per giustizia, edita e poi segnalati, così verrai sospeso ma con la scritta bilanisti :asd:
ronaldovieri
01-01-2008, 14:00
per giustizia, edita e poi segnalati, così verrai sospeso ma con la scritta bilanisti :asd:
che bello 4 sospensioni e tutte collegati al bilan :asd:
banana snapple
01-01-2008, 14:23
che bello 4 sospensioni e tutte collegati al bilan :asd:
almeno se devi farti sospendere va nel tuo clan :nono:
davide66
01-01-2008, 14:56
almeno se devi farti sospendere va nel tuo clan :nono:
Fondamentalmente c'è già :eek:
lorenzo999
01-01-2008, 15:01
Auguri di buon anno! Sperando che sia un anno isi for fun! :p
ma a Tuttosport che si sono fumati? :eek:
banana
vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=621
c'è tanto materiale per i tuoi gusti
'guri a tutti
banana snapple
01-01-2008, 15:51
banana
vai qui
'guri a tutti
uao :sbav: grazie mille! :cool:
ronaldovieri
01-01-2008, 17:01
Fondalmente c'è già :eek:
in italiano sarebbe?:O
Blindman
01-01-2008, 17:14
BUON ANNO GENTAGLIA :O
ronaldovieri
01-01-2008, 17:27
BUON ANNO GENTAGLIA :O
buon anno ladro:O
banana
vai qui
'guri a tutti
pure troppo;infatti stamane quando ho visto il book fotografico volevo chiedere se potevano postarne un pò do più :asd:
Eye of the tiger
01-01-2008, 18:05
buon anno ladro:O
Buon ano a tutti
Felice anno nuovo a tutto il CLAN tranne agli infiltrati:fuck: :fuck:
anno n'uovo, :spam: n'uovo :O
banana snapple
01-01-2008, 19:05
ragazzi vi piaceva di più l'avatar di prima o questo di adesso? :cool:
ragazzi vi piaceva di più l'avatar di prima o questo di adesso? :cool:
anno n'uovo, :spam: n'uovo :O
Appunto :rolleyes: :sofico:
banana snapple
01-01-2008, 19:10
Appunto :rolleyes: :sofico:
mica era spam, è una cosa seria! :O
ronaldovieri
01-01-2008, 19:31
mica era spam, è una cosa seria! :O
che schifo di avatar:O
banana snapple
01-01-2008, 19:37
che schifo di avatar:O
non farmi dire cosa penso del tuo http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
ronaldovieri
01-01-2008, 19:44
non farmi dire cosa penso del tuo http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
:nono::cry:
melomanu
01-01-2008, 20:32
:coffee:
Salve
Inizio l'anno con un argomento it, onde evitare spam inutile: secondo voi una cpu quadcore apporta differenze sostanziali rispetto una dualcore?
Salve
Inizio l'anno con un argomento it, onde evitare spam inutile: secondo voi una cpu quadcore apporta differenze sostanziali rispetto una dualcore?
ciao melo!:D
beh diciamo che al momento quasi niente sfrutta i quad, se non programmi di grafica(alcuni)..ovvio che se devi acquistare, guardando al futuro, io prenderei un quad...;)
melomanu
01-01-2008, 20:36
ciao melo!:D
beh diciamo che al momento quasi niente sfrutta i quad, se non programmi di grafica(alcuni)..ovvio che se devi acquistare, guardando al futuro, io prenderei un quad...;)
Ciao :D
Oggi ho giocato a fifa con la mia girl, appena tornati a casa dalla nottata e ho perso anche con lei, che era la prima volta che giocava :sbonk:
OWNED :asd:
Tornando it: in effetti pensando al futuro, punterei su un q6600.. vista li sa gestire 4gb di ram ?
insomma sto pensando di prendermi un Dell XPS ultrapompato con q6600+nvidia8800gtx+4gbddr2 :D
Oggi ho giocato a fifa con la mia girl, appena tornati a casa dalla nottata e ho perso anche con lei, che era la prima volta che giocava :sbonk:
chiedile se vuole partecipare..:asd:
Tornando it: in effetti pensando al futuro, punterei su un q6600.. vista li sa gestire 4gb di ram ?
insomma sto pensando di prendermi un Dell XPS ultrapompato con q6600+nvidia8800gtx+4gbddr2 :D
vista credo li sappia gestire, perchè se non li sapesse gestire vista non saprei chi potrebbe gestirli:D ...comunque il q6600 è ottimo, poi dipende quando vuoi acquistare e quanto vuoi spendere, perchè a febbraio/marzo escono i nuovi quad...:)
melomanu
01-01-2008, 20:46
chiedile se vuole partecipare..:asd:
Quando le ho detto del torneo, mi fa: " vabbè dai, se vuoi gioco io al posto tuo qualche volta :asd:"
Io: " :eek: :doh: :stordita: :cry:"
OWNED^2 :asd:
vista credo li sappia gestire, perchè se non li sapesse gestire vista non saprei chi potrebbe gestirli:D ...comunque il q6600 è ottimo, poi dipende quando vuoi acquistare e quanto vuoi spendere, perchè a febbraio/marzo escono i nuovi quad...:)
Penso massimo entro fine mese: il prezzo è circa 1500 euro compreso di tutto ( parlo del Dell in questione ) e quando dico tutto intendo tutto: vista, hardware ( q6600+8800gtx+3gb ddr2+750gb sata+creative x-fi xtreme +dvd+dvd-rw+tastiera e mouse logitech cordless ) , office 2007, mcafee + adobe photoshop.
ronaldovieri
01-01-2008, 20:47
intel al rogo:O
Quando le ho detto del torneo, mi fa: " vabbè dai, se vuoi gioco io al posto tuo qualche volta :asd:"
come preferisci..:asd:
Penso massimo entro fine mese: il prezzo è circa 1500 euro compreso di tutto ( parlo del Dell in questione ) e quando dico tutto intendo tutto: vista, hardware ( q6600+8800gtx+3gb ddr2+750gb sata+creative x-fi xtreme +dvd+dvd-rw+tastiera e mouse logitech cordless ) , office 2007, mcafee + adobe photoshop.
:eek: :eek:...è un ottimo prezzo! ;)
inter al rogo:O
:eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
01-01-2008, 20:50
imho è troppo
intel al rogo:O
Sei proprio dell'itner :nono: :nono:
@ melo
Non è questione di Vista o XP: 4GB sono utilizzabili tutti solo con OS a 64bit, gli OS a 32bit, per limiti intrinseci, ne vedono solo poco più di 3Gb, indirizzando parte della ram alla gestione delle perifieriche presenti nel pc (in generale sono utilizzabili 3.2/3.3Gb), o qualcosa del genere.
Fra poco ci sarà il passaggio a 45nm,il quad attuale consuma un botto;poi la 8800gtx la eviterei in favore della nuova 8800 gt dovresti risparmiare 80-90€ circa senza essere troppo penalizzato.
Io troverei interessante anche la prossima proposta tri core AMD
quasi 12 ore di buio? :rolleyes:
Buongiorno ladri di sonno :read: :read:
AtuttaBIRRA!
02-01-2008, 09:35
fanculo, io sono al lavoro :D
ronaldovieri
02-01-2008, 09:37
io no :fuck:
Mirabilis
02-01-2008, 09:42
Uee...alla fine la ps3???viaggia??
VIeni a fare il torneo di champions league x fifa08?
io invece nell'ozio più totale :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.