View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
10-02-2008, 16:10
Pazienza...son 3 punti d'oro.
Con la Roma ce la si puo' fare...saremo in casa e (spero) Sisso titolare
(che non arriverà al 90esimo :asd:)
niccolo50cent
10-02-2008, 16:10
JUVENTINI LADRI AVETE RUBATO COME AL SOLITO LA PARTITA VERGOGNATEVI
niccolo50cent
10-02-2008, 16:11
:sofico: :D :D che vittoria 3 punti portati a casa yesss
su Del Piero secondo me ha fatto bene a non fischiare il rigore, c'è il contatto ma è cercato dal capitano, l'altro rimane fermo.
un po' troppe trattenute in area a danno nostro, sono rigori che si danno raramente però
ciuketto
10-02-2008, 16:15
su Del Piero secondo me ha fatto bene a non fischiare il rigore, c'è il contatto ma è cercato dal capitano, l'altro rimane fermo.
un po' troppe trattenute in area a danno nostro, sono rigori che si danno raramente però
Da romanista devo dire che imho il rigore su del piero c'era.;)
melomanu
10-02-2008, 16:17
Da romanista devo dire che imho il rigore su del piero c'era.;)
Concordo con recchia :oink:
secondo me il rigore non c'era: è vero che un qualche contatto c'è, ma del piero anticipa di un pelo la caduta e cerca un pò la gamba.
peccato perchè era stata una grandissima azione.
cmq va dato atto e merito a ranieri almeno per averci creduto e provato: ricordiamoci che ha inserito nel finale palladino iaquinta che non sono difensori :D
hai Iaquinta in formissima e contro la sua ex squadra, ma fai giocare Iaquinta no?
Goal partita: Iaquinta
Ipse Dixit :D
Apparte che non rimane fermo, ma si ferma dopo quando vede che non può evitare il contatto senza fare fallo, ma anche se fosse sarebbe fallo lo stesso.. è calcio, non basket.
L'arbitraggio comunque scandaloso, i due rigori per la juve erano sacrosanti, ma pure i 2 per l'udinese c'erano tutti... arbitro da radiare..
niccolo50cent
10-02-2008, 16:18
ma imho che cavolo significa??? sono mesi che me lo chiedo
In My Humble Opinion = Secondo la Mia Modesta Opinione
ciuketto
10-02-2008, 16:20
In my humble opinion.
Secondo me.;)
maxxpower
10-02-2008, 16:21
secondo il mio modesto parere
niccolo50cent
10-02-2008, 16:25
In my humble opinion.
Secondo me.;)
secondo il mio modesto parere
In My Humble Opinion = Secondo la Mia Modesta Opinione
grazie per avermi illuminato :D
miciopazzo198x
10-02-2008, 16:28
ma cosa??? l'avversario sposta la gamba per cercare Alex :read:
miciopazzo198x
10-02-2008, 16:30
Siamo l'unica squadra della Serie A che quando vince non perde nemmeno 1 secondo sulle rimesse :asd:
Anzi se prima per rimettere ci mettavamo 5 secondi, quando vinciamo ce ne mettiamo 2
Siamo in controtendenza
:asd:
maxxpower
10-02-2008, 16:30
un po' di obbiettività micio...secondo me è alex che se lo cerca il rigore...dopo cmq una pregevolissima giocata..:O
Diciamo che vedendo bene l'azione (dal fondo per intenderci) il difensore prima e fermo con il piede destro poi quando e superato da Delpiero fa un movimento quasi impercettibile spostando verso l'esterno il piede destro
Ergo era rigore ( difficilissimo da vedere comunque):D
niccolo50cent
10-02-2008, 16:33
n'uovo avatar ;)
melomanu
10-02-2008, 16:36
n'uovo avatar ;)
Prontamente segnalato :O
maxxpower
10-02-2008, 16:37
Segnalato per abuso di segnalazione..:O
cmq sia..iaquinta foindamentale oggi..alex sicuramente in crescendo..da un primo tmepo anonimo..ad un buon secondo tempo
niccolo50cent
10-02-2008, 16:41
Segnalato per abuso di segnalazione..:O
cmq sia..iaquinta foindamentale oggi..alex sicuramente in crescendo..da un primo tmepo anonimo..ad un buon secondo tempo
brutti immigrati segnalatori
ciuketto
10-02-2008, 16:43
Rigore netto anche per l'udinese,direi che si pareggiano con quello non dato a voi.:)
miciopazzo198x
10-02-2008, 16:44
Diciamo che vedendo bene l'azione (dal fondo per intenderci) il difensore prima e fermo con il piede destro poi quando e superato da Delpiero fa un movimento quasi impercettibile spostando verso l'esterno il piede destro
Ergo era rigore ( difficilissimo da vedere comunque):D
Rigore nettissimo
L'avversario sposta appositamente la gamba e la rimette indietro dopo il contatto... :read:
Riguardate bene!
melomanu
10-02-2008, 16:46
Boh non so.
Sinceramente mi smebrano più evidenti le due azioni in area nel finale del primo e secondo tempo, una a favore nostro ed una a favore loro.
Due trattenute che potevano anche essere fischiate entrambe.
Ah, cmq ogi si è palesemente visto come Rocchi fosse sul nostro libro paga :sborone: infatti nel primo tempo s'è messo in mezzo ad un passaggio di d'agostino chiudendogli la possibilità di servire dossena solo lanciato in area :asd: :rotfl:
siamo troppo avanti :sborone:
melomanu
10-02-2008, 16:57
Cionci che tempismo :asd:
Ora penseranno che ho segnalato :rolleyes: , quando invece non è vero :doh:
Caxxo ci vuole culo nella vita, davvero :D
ronaldovieri
10-02-2008, 16:58
Caxxo ci vuole culo nella vita, davvero :D
:rolleyes: segnalto
melomanu
10-02-2008, 17:01
sulla traversa :O
maxxpower
10-02-2008, 17:06
:sbonk:
Gianni1482
10-02-2008, 17:06
gnurant :rolleyes:
sulla traversa :O
:sofico:
melomanu
10-02-2008, 17:14
La Juve vince in rimonta
Stenta, poi ingrana Iaquinta
UDINE, 10 febbraio 2008 - Iaquinta regala tra punti d'oro alla Juventus nella sua Udine. L'ex di turno entra al posto di Trezeguet al 30' e dopo un minuto segna il gol del 2-1 con cui la squadra di Ranieri batte in rimonta l'Udinese. La Juve riscatta così un primo tempo disastroso e, cinica come solo le grandi squadre sanno essere, capitalizza al massimo le occasioni create: due palle gol, altrettanti bersagli. Quelli di Camoranesi e del bomber di scorta, che rovesciano il risultato dopo il gol iniziale di Dossena. I rientri dei tanti infortunati, Buffon, Chiellini, e Camoranesi dal 1', pagano immediati dividendi: dopo aver totalizzato solo 6 punti nelle ultime 4 gare, i bianconeri ritrovano la vittoria contro una signora squadra, che all'andata era stata capace di vincere a Torino. Ancora una volta il cuore, la capacità di reazione e la mentalità vincente, impressa nel Dna di tanti giocatori juventini, hanno superato i limiti di gioco a centrocampo e le pecche di una difesa che oggi deve ringraziare il solito Buffon, che dopo qualche affanno iniziale ha salvato la patria. L'Udinese ha tanto su cui recriminare. Non ha saputo chiudere una partita che ha avuto a lungo in mano. E poi su calcio piazzato ha fatto segnare di testa Camoranesi al primo guizzo della Juve. A quel punto la partita è sfuggita di mano ai padroni di casa. Resta il bel gioco e un posto in Europa ancora alla portata.
SOLO UDINESE - Il primo tempo è tutto dell'Udinese. I friulani sono reduci dalla dolorosa sconfitta di Napoli, ma sembrano aver già voltato pagina. Sono aggressivi, corti, sempre pronti a ripartire sugli esterni, grazie al movimento degli infaticabili Ferronetti e Dossena, e per nullla timidi. È infatti la squadra di Marino a fare la partita, con Quagliarella che svaria su tutto il fronte d'attacco, furbo nel buttarsi spesso a sinistra, alle spalle di Zebina, tatticamente incauto, sfruttando così ampi spazi e procurandosi l'uno contro unocon i centrali juventini. Il gol del vantaggio arriva così: l'attaccante, già a segno in settimana con la Nazionale contro il Portogallo, fa partire una botta dalla sinistra, Buffon pasticcia e respinge corto e centrale, Dossena, sottomisura, mette dentro il tap-in. La Juve è non pervenuta. E allora l'Udinese insiste. È clamoroso il palo colpito su angolo da D'Agostino. Il centrocampista calcia da destra, con il mancino, a rientrare, la palla sbatte sul secondo palo, con Buffon battuto, sorpreso dalla traiettoria velenosa. Il portiere della Nazionale, che ha evidentemente pagato l'inattività (rientrava dall'infortunio) si riscatta però su Di Natale. L'attaccante esterno salta Chiellini, entra in area solo davanti al numero uno bianconero, che però si supera e para in angolo. La Juve prova a svegliarsi dopo mezzora di letargo. Ma non va oltre qualche mischia creata: le idee a centrocampo sono poche e confuse, la coppia gol Trezeguet-Del Piero è a corto di rifornimenti. All'intervallo è 1-0 Udinese, risultato che sta stretto ai padroni di casa, ottima ma favorita dalla prestazione della peggior Juventus della stagione.
RISCOSSA JUVENTUS - La Juve rientra in campo con un altro piglio. Più vogliosa, determinata. C'è il treno Champions da non lasciarsi sfuggire. La prima occasione della ripresa è però ancora dell'Udinese: diagonale destro di Floro Flores da posizione decentrata, Buffon respinge. Alla prima palla gol la Juve passa in vantaggio. Segna di testa Camoranesi, non esattamente un gigante. Capace però di decollare con ottima scelta di tempo sulla traiettoria sapiente di del Piero, su angolo dalla destra. È l'1-1.
IAQUINTA - Ranieri indovina la sostituzione. Fuori Trezeguet e dentro Iaquinta. Che segna subito, su assist di Nedved. La partita diventa avvicente. Perchè ora gli spazi diventano praterie. La Juve vuole chiudere i conti, l'Udinese non ci sta a vanificare un grande primo tempo. C'è un'altra grande parata di Buffon sul sinistro potente di Inler da fuori area. L'Udinese carica a testa bassa, con un generoso assalto finale. Ma la Juve tiene. E vince. L'approdo in Champions League è più vicino.
E cosa avresti dovuto segnalare ? :D
melomanu
10-02-2008, 17:22
Ah, non lo so :asd:
Magari na ripicca, chi lo sa :O
banana snapple
10-02-2008, 17:32
n'uovo avatar ;)
posta il vecchio avatar che non ho capito chi s'ei :asd:
Gianni1482
10-02-2008, 17:37
che è http://www.darktemplarz.com/tempmatt/gay.gif
Jollyroger87
10-02-2008, 17:38
PANZER!!!!! IL PANZER!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:cool: :cool: :cool: :cool:
Ah, non lo so :asd:
Magari na ripicca, chi lo sa :O
Melo...però anche tu lascia correre ;)
melomanu
10-02-2008, 17:39
Melo...però anche tu lascia correre ;)
Difatti ho preferito non continuare ;)
Non importa...lo sanno tutti :D
banana snapple
10-02-2008, 17:40
melomanu è gay?? :eek:
melomanu
10-02-2008, 17:42
Si.
Così posso ficcarmi in stanza con le vostre amiche conoscenti parenti, tutte insomma, mentre si cambiano il piriiizoma, per poi sguinzagliare il boa a loro insaputa :O :eek: :cool:
L'approdo in Champions League è più vicino.
:tie:
banana snapple
10-02-2008, 17:45
Si.
Così posso ficcarmi in stanza con le vostre amiche conoscenti parenti, tutte insomma, mentre si cambiano il piriiizoma, per poi sguinzagliare il boa a loro insaputa :O :eek: :cool:
se è a loro insaputa vuol dire che non se ne accorgono nemmeno :Perfido: :asd:
melomanu
10-02-2008, 17:46
se è a loro insaputa vuol dire che non se ne accorgono nemmeno :Perfido: :asd:
No. Sono di spalle mentre si sfilano il piriiizoma, ed io.... zaccheteeeee :cool:
banana snapple
10-02-2008, 17:47
No. Sono di spalle mentre si sfilano il piriiizoma, ed io.... zaccheteeeee :cool:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
miciopazzo198x
10-02-2008, 17:48
Si.
Mi ricorda una cosa vista in tv... :O
melomanu
10-02-2008, 17:53
Vi dico io come andrà:
1) l'itner stasera perde per un rigore inesistente con il catania in 10 dal 20° minuto del primo tempo
2) il milan mercoledì vince
3) sabato battiamo la roma e l'itner pareggia
4) l'itner vince in champions andata e ritorno, passando il turno
5) passano anche roma e bilan
6) la juve infila 6 vittorie consecutive in campionato
7) l'inter, stremata dal doppio impegno di coppa, nelle prossime 4 partite vince 1 sola gara, ne pareggia 2 e perde 1.
8) idem la roma, il milan ne vince 2 pareggia 1 e perde 1
9) l'inter viene eliminata al prossimo turno di coppa
10) milan e roma passano
11) la juve pareggia ( dopo 6 vittorie consecutive ) la settima gara di campionato
12) l'inter, con il morale a pezzi, ingrana una serie negativa di 4 gare senza vittoria
13) la roma si concentra tutta sulla coppa, perdendo terreno dall'itner e facendosi superare anche da noi
14) il bilan, stremato, riesce cmq a staccare la fiore per il 4° posto di champions
15) la roma esce, il bilan arriva in finale di coppa
16) nelle ultime 5 gare, l'inter viene superata dalla gobba :cool:
17) la roma arriva terza, il bilan quarto ma rivince la champions
18) la ggiuve è campione d'italia :eek: :eek: :eek: :eek:
in pratica arriveremo quinti,superati da bilan e fiore, a pari punti con l'udinese che ci soffierà il posto in uefa perchè più simpatica di noi :O
melomanu
10-02-2008, 17:53
:O
Sagace :cool:
Cmq, una curiosità: ma percè minchia scrivi neiq uote le tue risposte? :asd:
Gianni1482
10-02-2008, 17:55
non fare finta di non saperlo :rolleyes:
Jollyroger87
10-02-2008, 17:56
Lo stavo per dire io....a me irrita :O Segnalato :O
Gianni1482
10-02-2008, 17:56
I cessaroni :read:
Gianni1482
10-02-2008, 17:57
Perchè gli abbiam detto di non autoquotare i suoi messaggi....
Così usa direttamente scriverli nei quote per quotare qualcosa :O :read:
Gianni1482
10-02-2008, 17:59
Vi dico io come andrà:
1) l'itner stasera perde per un rigore inesistente con il catania in 10 dal 20° minuto del primo tempo
2) il milan mercoledì vince
3) sabato battiamo la roma e l'itner pareggia
4) l'itner vince in champions andata e ritorno, passando il turno
5) passano anche roma e bilan
6) la juve infila 6 vittorie consecutive in campionato
7) l'inter, stremata dal doppio impegno di coppa, nelle prossime 4 partite vince 1 sola gara, ne pareggia 2 e perde 1.
8) idem la roma, il milan ne vince 2 pareggia 1 e perde 1
9) l'inter viene eliminata al prossimo turno di coppa
10) milan e roma passano
11) la juve pareggia ( dopo 6 vittorie consecutive ) la settima gara di campionato
12) l'inter, con il morale a pezzi, ingrana una serie negativa di 4 gare senza vittoria
13) la roma si concentra tutta sulla coppa, perdendo terreno dall'itner e facendosi superare anche da noi
14) il bilan, stremato, riesce cmq a staccare la fiore per il 4° posto di champions
15) la roma esce, il bilan arriva in finale di coppa
16) nelle ultime 5 gare, l'inter viene superata dalla gobba :cool:
17) la roma arriva terza, il bilan quarto ma rivince la champions
18) la ggiuve è campione d'italia :eek: :eek: :eek: :eek:
19) Alla fine Moratti (telecom) scopre casualmente :fiufiu: che Moggi continuava a lavorare per la Juve e "vince" l'ennesimo Scudetto Tavolinato dell'Onestà :read: :read: :O
banana snapple
10-02-2008, 18:03
Perchè gli abbiam detto di non autoquotare i suoi messaggi....
Così usa direttamente scriverli nei quote per quotare qualcosa :O :read:
però irrita un po', è brutto a quotarlo :asd:
salve a tutti :O
Do oggi in poi dobbiamo preoccuparci della fiorentina.
Abbiamo 6 punti sulla quinta (la fiorentina appunto), con il bilan che di sicuro mercoledì sotterra il Livorno, e si porta 5 punti sotto a noi, al quarto posto. E' iniziato il nostro campionato vero, fino a pasqua, quando verremo asfaltati a San Siro dai supermegacampeones :O
Oggi abbiamo davvero sculato, due tiri due gol :yeah:
gigi :ave:
panzer :ave:
pavel :ave:
camo :ave:
gli altri immersi in un'aurea mediocritas imbarazzante :doh:
che culo che abbiamo avuto :ciapet:
cmnq palladinhovic non mi è dispiaciuto affatto, si è mosso molto bene, di sicuro molto più pimpante delle ultime uscite: dovevamo iniziare a giudicarlo da questa partita? direi che ha iniziato molto bene (magari appena torna titolare, con gli avversari che corrono come dannati, torna a fare schifo come prima :asd:)
3 punti d'oro, che fanno rimpiangere ancora di più i 6 punti buttati nelle 4 partite precedenti, Cagliari in primis.
Vabbè, sabato sera la rometta: speriamo che abbiano già la testa in scempions ligh :O
a proposito di scempions: qualcuno mi spiega perché, pur giocando mercoledì 20, il bilan anticipa al sabato, anziché giocare domenica? :confused: E' tutto un gombloddo :rolleyes:
http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_10/cio_inglese_pechino_372fd362-d807-11dc-ad39-0003ba99c667.shtml
:rolleyes: :doh: :banned:
Gianni1482
10-02-2008, 18:58
http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_10/cio_inglese_pechino_372fd362-d807-11dc-ad39-0003ba99c667.shtml
:rolleyes: :doh: :banned:
E poi la cosa bella è che all'estero ci criticano per i nostri comportamenti...:rolleyes:
E poi la cosa bella è che all'estero ci criticano per i nostri comportamenti...:rolleyes:
eh ma gli inglesi lo fanno per il bene di tutti,mica per i soldi :rolleyes:
Gianni1482
10-02-2008, 19:02
eh ma gli inglesi lo fanno per il bene di tutti,mica per i soldi :rolleyes:
Ah si ovvio... quanto sono malpensante... mi :banned: da solo :rolleyes:
niccolo50cent
10-02-2008, 19:26
edit
Nuova versione IMGBurn:
http://download.videohelp.com/download/SetupImgBurn_2.4.0.0.exe
changelog
http://imgburn.com/index.php?act=changelog
Gianni1482
10-02-2008, 20:31
edit doppio post
Gianni1482
10-02-2008, 20:31
Nuova versione IMGBurn:
changelog
Non so cosa sia :O cmq un buon catania sino ad adesso:O
Nuova versione IMGBurn:
changelog
:spam:
:rolleyes:
:spam:
:rolleyes:
ma anche no :rolleyes:
provalo:)
Inanto l'itner pareggia :O
non mi serve ad una ceppa :O
mi basta nero lite portable usb :O :O
Gianni1482
10-02-2008, 20:37
non mi serve ad una ceppa :O
mi basta nero lite portable usb :O :O
Uso anche io nero lite portable usb è molto comodo... Oltre ad alcohol :read:
niccolo50cent
10-02-2008, 20:40
ma anche no :rolleyes:
provalo:)
Inanto l'itner pareggia :O
non dirlo ancora che porta sfortuna
gol in fuorigioco degli onesti
Gianni1482
10-02-2008, 20:52
gol in fuorigioco dell'Inter che skifo
kenjcj2000
10-02-2008, 20:53
gol in fuorigioco degli onesti
stiamo parlando di 1M..... mi devono spiegare comè possibile non vederlo :doh:
Gianni1482
10-02-2008, 20:54
dillo al catania...
Gianni1482
10-02-2008, 20:55
Facile vincere così l.... di m....
Boostern
10-02-2008, 20:56
2 a 0 :( :muro: :cry:
Io digo due a sero.
Gianni1482
10-02-2008, 20:56
cmq mi consolo avendo vinto 63€ alla sxxxi:O
Se guardi bene sono 14 metri, non uno.
A velocità normale tutto lo stadio ha urlato FUORIGIOCO!
I commentatori TV di tutto il mondo non hanno nemmeno esultato perchè palese che fosse fuorigioco.
Insomma la classica azione LENTA dove è IMPOSSIBILE non notare un offside di 180 metri.
te lo speigo io: questo mondo è uno schifo quindi quando ti trovi davanti alla limpidezza degli onesti rimani abbagliato e non riesci a seguire il gioco,ecco perchè non hanno visto..purtroppo succede così a tutti gli arbitri
:eek:
Boostern
10-02-2008, 20:59
I commentatori TV di tutto il mondo non hanno nemmeno esultato perchè palese che fosse fuorigioco.
Insomma la classica azione LENTA dove è IMPOSSIBILE non notare un offside di 180 metri.
Andate addirittura negli altri clan ad autoconvincervi? :asd:
Mammima mia che fuorigioco fantasmagorico.........
Immagino gia piangina a fine partita "fuorigoco e quando arbitro fischia (cit.)":mc: :mc:
Gianni1482
10-02-2008, 21:00
Hai visto.. e tu me lo sconsigliavi :O ho beccato 4 partite :D tutte quotate a 2 :O :read:
No, semplicemente x ridere :asd:
Siamo abituati alle invasioni barbariche:D :D
Gianni1482
10-02-2008, 21:01
Mammima mia che fuorigioco fantasmagorico.........
Immagino gia piangina a fine partita "fuorigoco e quando arbitro fischia (cit.)":mc: :mc:
se ci arrivano a fine partita :Perfido:
kenjcj2000
10-02-2008, 21:01
ennesima decisione a vostro favore.... questo rimane ;)
a me sbatte ciapet non non dobbiamo certo vincere il campionato :D rimane il fatto che il fuorigioco si vedeva benissimo al 1replay;) se sei cecato non è colpa mia..... non parliamo certo di un traversone di 30 metri.... visto che la palla in linea d^aria fra il tocco di testa e il goalsss sono fra si/no 2 metri ;)
difficile da vedere in effetti
Hai visto.. e tu me lo sconsigliavi :O ho beccato 4 partite :D tutte quotate a 2 :O :read:
si inizia sempre così;poi si finisce in mutande.:O
Gianni1482
10-02-2008, 21:02
si inizia sempre così;poi si finisce in mutande.:O
vuoi sapere quali sono? :O
il fuorigioco si vedeva benissimo al 1replay;)
Ti sei risposto da solo. Al primo replay si è tutti caduti dal pero ;)
Poi leggo FANTASMAGORICO fuorigioco e allora, appunto rido.
Il tuo secondo commento mi pare invece equilibrato.
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:03
Han rubato di nuovo??? :confused:
Gianni1482
10-02-2008, 21:03
Beh per me è malafede!!! altro che errori...:read:
vuoi sapere quali sono? :O
certo
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:04
Scommessona.... :doh:
Ecchime qua effettivamente fantasmagorico e riduttivo:O :O e poi qui di equilibrati c'e ne sono pochi siamo tutti faziosi ladri e dopati:read: :read:
Boostern
10-02-2008, 21:05
Ma va là, è tutto un gomblotto ad opera di Milan e Juve per far andare in silenzio stampa i pulitissimi, così almeno non si sentono più :O
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:05
Ci è stato insegnato - dai paladini dell'onesta - che gli errori non esistono.
E magari esultano pure...
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:06
Thieves :mad:
kenjcj2000
dimmi una cosa (sono curioso) tu dal TV vedi nello stesso identico modo dell^albitro??? sei perfettamente in linea con la palla?? BEATO TE sei unto probabilmente :asd:
vedere dal replay con quella prospettiva il giocatore avanti in quel modo immaginati in linea....
comunque no problem.... il fuorigioco cè il goalsss andava annullato e stiamo ancora a parlare.... complimenti
Gianni1482
Ma va là, è tutto un gomblotto ad opera di Milan e Juve per far andare in silenzio stampa i pulitissimi, così almeno non si sentono più :O
Ci è stato insegnato - dai paladini dell'onesta - che gli errori non esistono.
E magari esultano pure...
io mi son rotto il xaxxo il catania stava facendo una buona partita per le sue possibilità e se non rubavan così magari un pareggio glielo strappavamooo
Non x nulla le scommesse le faccio soprattutto su squadre estere...
Hyperion
10-02-2008, 21:07
Han rubato di nuovo??? :confused:
La notiza vera sarebbe stata nel caso in cui avessero smesso... :O
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:07
dimmi una cosa (sono curioso) tu dal TV vedi nello stesso identico modo dell^albitro??? sei perfettamente in linea con la palla?? BEATO TE sei unto probabilmente :asd:
vedere dal replay con quella prospettiva il giocatore avanti in quel modo immaginati in linea....
comunque no problem.... il fuorigioco cè il goalsss andava annullato e stiamo ancora a parlare.... complimenti
si dice flame........ al rogo al rogo:D :D
Hanno la tv VEDIAMO QUEL CHE CI PARE COME CI PARE
VQCCPCCP TV
:confused:
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:09
http://www.demauroparavia.it/99645
Nuovo sito dei perdazzurri
:read:
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:09
Boh :asd:
dai ragazzi, in fondo ancora non gli hanno dato il consueto rigorino inesistente, dovevano pur rimediare no? :O
Mah, come ho più volte detto, chissenefrega degli onesti ...
Vediamo di vincere domenica prossima controla rometta :)
e poi io ci vedo cmnq un gombloddo pro-juve: se l'itner vince, la rometta si demoralizza, e si deconcentra per la partita di sabato prossimo conro di noi (ed ha anche la scempions a cui pensare); insomma rubiamo anche quando siamo a 12 punti dal primo posto.
LADRI !!! :mad: :mad:
Io non ho detto che non è fuorigioco.
Ho fatto notare che non è assolutamente di 1 metro.
Ma se per autoconvicerti che ci sia uno scandalo, vuoi scrivere che sia di 1 metro.... fai quello che vuoi ;)
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:11
A noi non ce ne frega ma è ridicolo che chi si lamentava ora è nella situazione opposta e parla di ERRORI NORMALI ...
Quando succedeva a noi l'errore NORMALE non c'era mai...persino una rimessa sbagliata era "strana"...
:read: :read:
kenjcj2000
10-02-2008, 21:12
Io non ho detto che non è fuorigioco.
Ho fatto notare che non è assolutamente di 1 metro.
Ma se per autoconvicerti che ci sia uno scandalo, vuoi scrivere che sia di 1 metro.... fai quello che vuoi ;)
vuoi 40cm? ok :asd:
ripeto (personalissima opinione) con quella dinamica strano che il fuorigioco non sia stato visto..... ma tantè :rolleyes:
Mi raccommando fatevi sospendere,eh ;)
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:12
Che ti importa Ken, è tutto normale :O
gli arbitri sono incompetenti perché non sono più quelli di prima, che invece erano al servizio della cupola. Ora sono nuovi arbitri, e sono incapaci, quindi sbagliano in buona fede :O
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:13
gli arbitri sono incompetenti perché non sono più quelli di prima, che invece erano al servizio della cupola. Ora sono nuovi arbitri, e sono incapaci, quindi sbagliano in buona fede :O
E poi c'era la - solita - marmotta.... :rolleyes:
segnalato per faziosità :read:
Gianni1482
10-02-2008, 21:14
:read: :read:
ovvio è normale tutto normale....
per loro e per l'arbitro...:read:
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:15
segnalato per faziosità :read:
Segnalato per segnalazione ovvia :O :read:
kenjcj2000
dai ragazzi, in fondo ancora non gli hanno dato il consueto rigorino inesistente, dovevano pur rimediare no? :O
Mah, come ho più volte detto, chissenefrega degli onesti ...
Vediamo di vincere domenica prossima controla rometta :)
e poi io ci vedo cmnq un gombloddo pro-juve: se l'itner vince, la rometta si demoralizza, e si deconcentra per la partita di sabato prossimo conro di noi (ed ha anche la scempions a cui pensare); insomma rubiamo anche quando siamo a 12 punti dal primo posto.
LADRI !!! :mad: :mad:
io non mi preoccupo certo di questo campionato (l^inter lo vinceva comunque infatti di questi aiuti può farne a meno) ma mi chiedo:
mettiamo il caso che improvvisamente secco e blanc(:asd: sentite cosa vi sparo ora :asd:) il prossimo anno riescono a fare una squadra decente..... che si fà?????
il problema nostro non è solo l^inter aiutata..... e che poi a noi ci bastonano pure pesantemente :asd:
loro partono sempre +1
noi partiamo sempre -1
insomma.... si fà dura :asd:
miciopazzo198x
A piu' tardi :O
Gianni1482
E poi c'era la - solita - marmotta.... :rolleyes:
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
:read: fa come loro.... sempre la stessa cosa.....
kenjcj2000
10-02-2008, 21:16
Che ti importa Ken, è tutto normale :O
anche x che tanto non cambia niente :asd:
Teliqalipukt
10-02-2008, 21:16
Facile vincere così l.... di m....
Leoni di marte? :wtf:
mettiamo il caso che improvvisamente secco e blanc(:asd: sentite cosa vi sparo ora :asd:) il prossimo anno riescono a fare una squadra decente.....
segnalato per follia paranoide e fervida immaginazione :doh: :doh:
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:17
Leoni di mare? :wtf:
Leggende di Milano :read:
kenjcj2000
10-02-2008, 21:17
segnalato per follia paranoide e fervida immaginazione :doh: :doh:
detto DECENTE :stordita: :stordita:
Teliqalipukt
10-02-2008, 21:18
Leggende di Milano :read:
Non ci sta nei punti. Non ci sta neanche mare, perciò ho optato per marte :O
A piu' tardi :O
Ciauzzzzzzzz
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:19
Mmm
Gianni1482
10-02-2008, 21:23
Leoni di marte? :wtf:
Come vuoi interpretarlo lo interpreti io da tifoso lo interpreto come voglio io!! Non ho scritto nulla di offensivo..:read:
Jollyroger87
10-02-2008, 21:24
Fuorigioco è se guardalinea sbandiera :O
kenjcj2000
10-02-2008, 21:25
Fuorigioco è se guardalinea sbandiera :O
faiga fatta quando riesci a fartela :O
qualcuno direbbe: "faiga?? :confused:"
miciopazzo198x
10-02-2008, 21:30
Stop :cool:
Gianni1482
10-02-2008, 21:30
faiga?:confused: phaiga?:confused:
io non mi preoccupo certo di questo campionato (l^inter lo vinceva comunque infatti di questi aiuti può farne a meno) ma mi chiedo:
mettiamo il caso che improvvisamente secco e blanc(:asd: sentite cosa vi sparo ora :asd:) il prossimo anno riescono a fare una squadra decente..... che si fà?????
il problema nostro non è solo l^inter aiutata..... e che poi a noi ci bastonano pure pesantemente :asd:
loro partono sempre +1
noi partiamo sempre -1
insomma.... si fà dura :asd:
E' semplice, mon ami... vinciamo noi! :Prrr:
Non dire phaiga se non ce l'hai nel sacco. :O
:oink:
kenjcj2000
10-02-2008, 21:33
:ciapet:
l^ora della nanna :O pensierino della serata:
quando succedono ste ladrate fra squadre forti (milan-juve di qualche tempo fà-inter) ben vengano le perculazioni fanno parte del gioco
ma vedere cosa è successo contro il catania una piccola che giocava alla morte (non il real madrid) non mi sembra giusto....
notte a tutti ;)
Boostern
10-02-2008, 21:34
Phaiga è la scrittura corretta.
Gianni1482
10-02-2008, 21:34
Non dire phaiga se non ce l'hai nel sacco. :O
:oink:
i sacchi li usano i ladri per rubare :O
Cmq vincere a ct è difficile per chiunque.... ha perso anche L'udinese qui...
si difficile :O :cool:
Ancora non ci siete andati a Catania ...
che ha fatto 17/22 punti in casa :O
Dom 16 Set 2007 15:00
Inter - Catania 2 - 0
Risultato dotato di proprietà invariantiva.
I suppose.
Gianni1482
10-02-2008, 21:35
:ciapet:
l^ora della nanna :O pensierino della serata:
quando succedono ste ladrate fra squadre forti (milan-juve di qualche tempo fà-inter) ben vengano le perculazioni fanno parte del gioco
ma vedere cosa è successo contro il catania una piccola che giocava alla morte (non il real madrid) non mi sembra giusto....
notte a tutti ;)
A chi lo dici e poi si seccano se mi inxazzo :O
niccolo50cent
essi sta inter .. è incredibile.. sti giocatori internazionali sn i campioni d'italia ma d'italiano non hanno nulla... è scandaloso!!
i sacchi li usano i ladri per rubare :O
LADRI! :mad:
Gianni1482
Scusa il mio pronostico era fatto senza contare il fattore fondamentale...
L'arbitro :read:
Boostern
10-02-2008, 21:37
Scusa il mio pronostico era fatto senza contare il fattore fondamentale...
L'arbitro :read:
E' italiano? :confused:
Blindman
10-02-2008, 21:49
Niente di nuovo all'orizzone :asd:
Quant'è che non sbloccano una partita in modo pulito? :D
spettacolo su italia 1 mancini che si è quasi incazzato :asd: :asd: :asd:
Blindman
10-02-2008, 21:53
"Fuorigioco di 1 cm" (cit. )
Evviva l'Onesta :O
:rotfl:
melomanu
10-02-2008, 21:53
Mancini !!! :rotfl: :rotfl:
Dopo sta figuraccia, è proprio degno del ruolo che ricopre :rotfl: :sbonk:
kenjcj2000
10-02-2008, 21:55
Mancini !!! :rotfl: :rotfl:
Dopo sta figuraccia, è proprio degno del ruolo che ricopre :rotfl: :sbonk:
stavo andando a letto e mi sono visto la figura del mancio :asd:
complimeti....
p.s
vuole meno favori è nervoso x questo :asd:
aggiungo che non è stato un grande (come leggo in giro) anzi è stato un grande......MALEDUCATO.... ma lui sappiamo che è cosi nulla di nuovo
"Fuorigioco di 1 cm" (cit. )
Evviva l'Onesta :O
macche 1 cm il gol era regolare :read: :read:
buffoni!!!
gotte gobbi ladri onanisti:Prrr:
Gianni1482
10-02-2008, 21:56
ahahah ha litigato col giornalistaaaaaaa:D
melomanu
10-02-2008, 21:56
stavo andando a letto e mi sono visto la figura del mancio :asd:
complimeti....
p.s
vuole meno favori è nervoso x questo :asd:
Cioè il gol era di un mezzo metro di fuorigioco, e lui sbrocca sbrodorotfl :rotfl:
Blindman
10-02-2008, 21:58
Cioè il gol era di un mezzo metro di fuorigioco, e lui sbrocca sbrodorotfl :rotfl:
Sei presbite, daltonico, miope e pure finocchio.... :O
era un centimetro cavolo :O
Gianni1482
10-02-2008, 21:58
cavolo ci hanno rovinato la partita :doh:
melomanu
10-02-2008, 21:59
Sei presbite, daltonico, miope e pure finocchio.... :O
era un centimetro cavolo :O
Hai dimenticato ladro dopato e lavoratore per mediaset :O
:rotfl: speriamo mancio non vada via dall'itner per i prossimi 10 anni almeno :sbonk:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:00
Avete presenti i bambini che han torto, glielo si fa notare e si arrabbiano?
Blindman
10-02-2008, 22:01
lavoratore per mediaset :O
AHHAHAHHA :sbonk:
Quella è stata la perla... :D
Ormai siamo al delirio.......cavolo il fuorigioco si può sbagliare.....capita...ma non puoi andare in TV e dire che è 1cm.......bella figura da esaltato...:asd:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:02
Real 7 Valladolid 0 :asd:
melomanu
10-02-2008, 22:03
Ormai siamo al delirio.......cavolo il fuorigioco si può sbagliare.....capita...ma non puoi andare in TV e dire che è 1cm.......bella figura da esaltato...:asd:
Ma poi, lo hai visto che espressione gli era venuta?? :rotfl:
Mi è rimasta impressa, troppo assurda :sbonk:
miciopazzo198x
vogliamo il video
Blindman
Ho appena scoperto che non vederci bene è sintomo di eroismo... :asd:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:04
:Prrr:
mancini alla DS: l'arbitro era coperto; dal campo non si vedeva; era difficile; bla bla bla :blah:
edit: l'arbitro ha fatto bene :sbonk:
melomanu
10-02-2008, 22:07
Da oggi viene coniato un nuovo insulto: "lavoratore per mediaset! " :O
Timewolf
10-02-2008, 22:08
maaaaaaaaaaaaaaaaa
che intenzioni avete per sabato sera? :fagiano:
Gianni1482
10-02-2008, 22:09
mancini alla DS: l'arbitro era coperto; dal campo non si vedeva; era difficile; bla bla bla :blah:
edit: l'arbitro ha fatto bene :sbonk:
Ovvio a decisioni inverse avrebbe :cry: come al solito...
melomanu
maaaaaaaaaaaaaaaaa
Di sganasciarvi l'ano :O
Timewolf
Di sganasciarvi l'ano :O
:nonsifa:
Gianni1482
maaaaaaaaaaaaaaaaa
Questa :sborone:
http://www.distretto71.net/wp-content/uploads/2007/08/asfalto.jpg
Dal piangina Clan
"La moviola e' uno scandalo.... che schifo.... " :rotfl:
si adesso fa schifo. Va baffa...
Timewolf
10-02-2008, 22:12
Portate un po' di rispetto, siamo penalizzati :cry:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:14
Dal piangina Clan
"La moviola e' uno scandalo.... che schifo.... " :rotfl:
si adesso fa schifo. Va baffa...
forse intendeva qualcos'altro
e grazie del baffa
melomanu
10-02-2008, 22:15
Portate un po' di rispetto, siamo penalizzati :cry:
Tifavi Bilan? :mbe:
melomanu
10-02-2008, 22:15
Tutti quanti in coro...rossoneri,bianconeri,giallorossi...tutti insieme ...
1....2....3:
SALUTATE LA CAPOLISTA!
Ottimo intervento in un clan altrui ;)
forse intendeva qualcos'altro
e grazie del baffa
Se Se Se. Come nooooooooooooooooooooooooo!!!!
Timewolf
10-02-2008, 22:16
Tifavi Bilan? :mbe:
siamo penalizzati dagli arbitri :stordita:
lorenzo999
10-02-2008, 22:16
Ser, di la verità, hai scoreggiato? :mbe:
melomanu
10-02-2008, 22:17
siamo penalizzati dagli arbitri :stordita:
Ah, ho capito: tifi inter allora :asd:
Ser, di la verità, hai scoreggiato? :mbe:
Per la feliciità dopo la ladrata ho scoreggiato una sinfonia "vinciamo senza rubare" :D
si scherza dai...
1....2....3:
SALUTATE LA CAPOLISTA!
1....2....3: http://www.holdmyfile.com/n_images/usr/gal7223/s_img/f0002.gif
Timewolf
10-02-2008, 22:18
Ah, ho capito: tifi inter allora :asd:
:stordita:
Ma buffon non aveva l'ernia? Non dovrebbe stare a riposo qualche altro giorno?
melomanu
10-02-2008, 22:19
Si ma lo sai che nn è periodo.
1....2....3: http://www.holdmyfile.com/n_images/usr/gal7223/s_img/f0002.gif
:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
10-02-2008, 22:22
1....2....3:
SALUTATE LA CAPOLISTA!
chiamasi FLAME :read:
chiamasi FLAME :read:
nn ero quello l'intento...era goliardia...cmq me ne vado,nonostante abbiate fatto una bella vittoria a udine,siete cmq aggressivissiisisisimi! :O
Saluiti...
melomanu
10-02-2008, 22:23
nn ero quello l'intento...era goliardia...cmq me ne vado,nonostante abbiate fatto una bella vittoria a udine,siete cmq aggressivissiisisisimi! :O
Saluiti...
1....2....3:
SALUTATE LA CAPOLISTA!
senti
MA VATTENE UN PO' A FANCULO
bluelake
10-02-2008, 22:24
:stordita:
Ma buffon non aveva l'ernia? Non dovrebbe stare a riposo qualche altro giorno?
oggi a Sky ha detto che ha recuperato al 70%, che oggi in molti casi specie sui rinvii non si sentiva appunto in piena forma e che spera che la Juventus raggiunga presto la "quota sicurezza" per potersi riposare e preparare agli europei...
almeno avete vinto :O :D
e cmq grazie al vostro 2 ho portato 88 euri! :D
melomanu
10-02-2008, 22:25
senti
edit
edita :doh: :doh: :doh: :doh:
bluelake
10-02-2008, 22:25
senti
complimenti per la finezza:mbe:
è che ho voglia di farmi sospendere, questo atteggiamento mi disturba davvero
ciao
senti
Deve averla presa male... :eek:
Timewolf
10-02-2008, 22:26
oggi a Sky ha detto che ha recuperato al 70%, che oggi in molti casi specie sui rinvii non si sentiva appunto in piena forma e che spera che la Juventus raggiunga presto la "quota sicurezza" per potersi riposare e preparare agli europei...
Uhm uhm
quindi non e' al massimo... speriamo non faccia il fenomeno proprio sabato allora :D
ciao
era x scherzare...mamma mia è solo un gioco,mica volevo farti così incazzare!
melomanu
10-02-2008, 22:27
ciao
E a che pro?
ciao
Gli onesti fanno questo effetto...:read:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:29
ha mangiato pane e volpe stamatttina :asd:
certe provocazioni, specialmente in questo clima, non sono ammesse. la linea dei moderatori e cambiata radicalmente.
Boostern
10-02-2008, 22:31
Gli onesti fanno questo effetto...:read:
Purgante?
Gianni1482
10-02-2008, 22:34
Saluiti...
segnalato :rolleyes:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:34
certe provocazioni, specialmente in questo clima, non sono ammesse. la linea dei moderatori e cambiata radicalmente.
manco avesse detto una cosa falsa
siamo o no la capolista?:O
segnalato :rolleyes:
da quanto vi siete arrabbiati ho puire editato.
peace and love.
non era quello l'intento
melomanu
10-02-2008, 22:36
Piuttosto: dove caxxo la compro una batteria originale HP per il mio notebook? :rolleyes:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:36
...
voi mi dovete spiegare dove vedete il bel gioco della roma???
son d'accordo con il finto onesto!:read:
era x scherzare...mamma mia è solo un gioco,mica volevo farti così incazzare!
Massi l'ha fatto apposta...voleva farsi sospendere....tra l'altro...chi cazz'è???:stordita:
Gianni1482
10-02-2008, 22:37
da quanto vi siete arrabbiati ho puire editato.
peace and love.
non era quello l'intento
troppo tardi:rolleyes:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:37
Si scherza :asd:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:39
Piuttosto: dove caxxo la compro una batteria originale HP per il mio notebook? :rolleyes:
-.-
da un rivenditore?
Boostern
10-02-2008, 22:39
Rubala anche tu :O
E ora commentini....
Monumentale Gigi...se con l'ernia gioca sempre così,ben venga :asd:
Iaquinta puntuale come al solito
Molinaro dammi un po' di cross e ti metto titolare!:O
Su Sissoko non l'ho capita...ma si sapeva che non l'avrebbe messo
Camo grazie di essere tornato
Chiellini non so...voi che dite???Com'è andato il rientro secondo voi?
Infine...
io davvero sull'itner non ho più parole!:rolleyes: :doh:
A noi non ce ne frega nulla....però non si può poi lamentarsi degli arbitri o andare in TV a dire che QUELLO non è fuorigioco....e che caxxo!:muro:
melomanu
10-02-2008, 22:40
-.-
da un rivenditore?
Ti devo segnalare, o preferisci che ti dia del contrattuato di mediaset? :rolleyes:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:41
Una mia amica che la cercava l'ha trovata senza problemi...
guarda i rivenditori sul sito HP e chiama :help:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:42
E ora commentini....
Infine...
A noi non ce ne frega nulla....però non si può poi lamentarsi degli arbitri o andare in TV a dire che QUELLO non è fuorigioco....e che caxxo!:muro:
mancini ha detto che è fuorigioco punto
miciopazzo198x
E ora commentini....
Infine...
Molinaro è inarrestabile!!!
O_O''
Oggi non ha sbagliato nulla - apparte i cross -...correva per 10
marcolan
http://www.euro-parts.it/
Purgante?
http://nowhere.altervista.org/_altervista_ht/_emoticons/icon_toilet1.gif - http://nowhere.altervista.org/_altervista_ht/_emoticons/icon_toilet2.gif
melomanu
10-02-2008, 22:44
guarda i rivenditori sul sito HP e chiama :help:
Proverò :O thx
Devo essermelo perso sto passaggio :wtf:
O_O''
Eh sai, per un terzino, cosa di poco conto :asd:
europarts.com
Glielaringrazio :O
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:44
:banned:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:45
Proverò :O thx
mi sa di si
Gianni1482
10-02-2008, 22:45
E ora commentini....
Infine...
Cmq Chiellini oggi troppo impreciso... troppi interventi fuori tempo...
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:46
Eh sai, per un terzino, cosa di poco conto :asd:
Calma calma...tra 4-5 partite inizierà a farlo per benino :O
kenjcj2000
1cm :asd:
parlava del fuorigioco...... che x il mancio era di 1cm :asd:
in pratica si può non fischiare tranquillamente :asd:
troppo tardi:rolleyes:
mi spiace tu l'abbia preso così,gli altri del clan ci hanno scherzato su,come era da farsi in questi casi,essendo goliardia...mi spiace che tu l'abbia presa male ;)
miciopazzo198x
:read:
Questi malandrini gli avranno taroccato la moviola e costretto a dirlo...
melomanu
10-02-2008, 22:47
1cm :asd:
parlava del fuorigioco...... che x il mancio era di 1cm :asd:
in pratica si può non fischiare tranquillamente :asd:
Ah ma a quello si riferiva? :D
Mancio :rotfl: :sbonk:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:47
:blah:
kenjcj2000
10-02-2008, 22:48
mi aspettavo la non-battuta (si vocifera che sono misure vere :eek: )
povero mancio :asd: dopo oggi è l^allenatore più simpatico del mondo (già lo era) come allenatore sempre fatto c^^^^e....... ma almeno le figuracce poteva evitarle :asd:
miciopazzo198x
10-02-2008, 22:48
Dev'essere abituato
melomanu
10-02-2008, 22:50
Ma cmq, mò vi saluto.
Bonanotte.
Ah, vi ho segnalato a tutti indistintamente. Mi spiace ma m'avete fatto incaxxare e pagate tutto, tiè :rolleyes:
Ciao :O
ronaldovieri
mancini ha detto era fuorigioco
aggiunge che però è di 1 cm poichè difficile da vedere e non è un fuorigioco clamoroso di 5 metri
poi vabbe continuate a prenderlo per il culo
marcolan
Glielaringrazio :O
Ho editato: è www.euro-parts.it
Ci ho preso l'alimentatore, funzionano benone.
melomanu
10-02-2008, 22:51
mancini ha detto era fuorigioco
aggiunge che però è di 1 cm poichè difficile da vedere e non è un fuorigioco clamoroso di 5 metri
poi vabbe continuate a prenderlo per il culo
Si, in yen da convertire in euro magari :asd:
Ciao va :D
Gianni1482
10-02-2008, 22:52
mi spiace tu l'abbia preso così,gli altri del clan ci hanno scherzato su,come era da farsi in questi casi,essendo goliardia...mi spiace che tu l'abbia presa male ;)
ovviamente non avevi letto il mio pvt :O :read:
eh ma ci mancherebbe!:eek:
Mi da fastidio che vada in TV a dire che "si poteva anche sbagliare" che "gli errori capitano" che "è un cm ed era difficile" e poi si incaxxa pure!:eek:
Banda degli onesti.....lo scudetto del 5 maggio...ma per favore!:rolleyes: :muro:
O_O''
Eh sti caxxi :D il 70% di quello che deve fare son i cross...per il resto nulla da eccepire,un grande ;) infatti ho detto che se mi mette dei cross lo procclamo titolare e dimentico Zambrotta!:O
Ma Controcaxxo come fa a affiancare anche solo nello schermo uno come Gigi a ,senza offesa,Kalac????Ma per favore!Contromilan! :asd:
oh ragazzi ma come caxxo si fa a non fischiare il rigore su Alex!:eek:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:54
oh ma perche fai finta di non capire ha detto 1 cm perchè difficle da vedere non che il fuorigioco sia di 1 cm
Mi da fastidio che vada in TV a dire che "si poteva anche sbagliare" che "gli errori capitano" che "è un cm ed era difficile" e poi si incaxxa pure!:eek:
Banda degli onesti.....lo scudetto del 5 maggio...ma per favore!:rolleyes: :muro:
Come non quotare :winner:
kenjcj2000
10-02-2008, 22:55
oh ragazzi ma come caxxo si fa a non fischiare il rigore su Alex!:eek:
di cosa ti meravigli :asd: napoli era solo un avvertimento :read:
kenjcj2000
10-02-2008, 22:56
Ma Controcaxxo come fa a affiancare anche solo nello schermo uno come Gigi a ,senza offesa,Kalac????Ma per favore!Contromilan! :asd:
GIOCO: Trova l^intruso:
Kalac ----- Zoff ----- Buffon
Boostern
10-02-2008, 22:57
E' che sta studiando il Liverpool e ora fa fatica a convertire in piedi/centimetri.
Gianni1482
10-02-2008, 22:57
oh ma perche fai finta di non capire ha detto 1 cm perchè difficle da vedere non che il fuorigioco sia di 1 cm
domani lo vedremo nelle registrazioni :Perfido:
Boostern
10-02-2008, 22:58
Sì in effetti queste cose fanno girare il razzo anche a me che sono milanista.
si però non può manco dire che fosse difficile!
L'allenatore della squadra avversaria quando lo intervistano,se non è (giustamente) incaxxato può diplomaticamente dire "vabbè era difficile".....non tu allenatore che ne hai (ingiustamente) beneficiato,che son 3 settimane che ti lamenti di tutto anche se ti danno un rigore a partita,giovanili comprese!:rolleyes:
E' come se volesse giustificare gli episodi che vi favoriscono...una persona giusta,se si accorge che è stata palesemente aiutata almeno ha il buon gusto di tacere ;) anche se,viste le ultime dichiarazioni sul 5 maggio,non mi stupisce più nulla!
kenjcj2000
10-02-2008, 23:00
se vedi ancelotti puoi dirgli se mi fà un favore:
Rivoglio DIDA in porta :cry:
ero tranquillo ora arriva Kalac :muro:
massi io capisco elogiare un giovane che entra e segna (ovviamente senza ineggiarlo al nuovo maradona,ma vabbè questo ormai lo sappiamo che Mediaset lo fa sempre) però su Kalac dai....dici che ha fatto una bella partita,che ha salvato un episodio....ma non nominarlo nemmeno a fianco di Gigi perchè fai ridere!:doh:
ronaldovieri
10-02-2008, 23:01
si però non può manco dire che fosse difficile!
L'allenatore della squadra avversaria quando lo intervistano,se non è (giustamente) incaxxato può diplomaticamente dire "vabbè era difficile".....non tu allenatore che ne hai (ingiustamente) beneficiato,che son 3 settimane che ti lamenti di tutto anche se ti danno un rigore a partita,giovanili comprese!:rolleyes:
E' come se volesse giustificare gli episodi che vi favoriscono...una persona giusta,se si accorge che è stata palesemente aiutata almeno ha il buon gusto di tacere ;) anche se,viste le ultime dichiarazioni sul 5 maggio,non mi stupisce più nulla!
vai a fare il guardalinee e poi dimmi se riesci a vedere cambiasso dietro a zanetti terlizzi suazo e un altro difensore del catania
noè 1 metro di fuorigioco ma 40-50cm
La più bella comunque imho è questa
"Siamo forti, oggi si vinceva comunque" :mbe:
Indovinate da dove arriva??
Gianni1482
10-02-2008, 23:02
massi io capisco elogiare un giovane che entra e segna (ovviamente senza ineggiarlo al nuovo maradona,ma vabbè questo ormai lo sappiamo che Mediaset lo fa sempre) però su Kalac dai....dici che ha fatto una bella partita,che ha salvato un episodio....ma non nominarlo nemmeno a fianco di Gigi perchè fai ridere!:doh:
Ma loro per chi lavorano? li ha pagati Mister B per giustificare il fatto di non aver comprato Buffon :read: E' un gombloddo...:mad: Mancini dove 6? :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
10-02-2008, 23:03
La più bella comunque imho è questa
"
:old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.