View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
juninho85
13-03-2008, 15:53
QuotoZZZZ :read:
Chiello sta al centro e "nun se tocca" (almeno non in campo :asd:)... ormai è una bestia :cool:
E poi se togliamo lui chi ci mettiamo? :eek:
Abbiamo visto quando è mancato come siamo messi senza di lui :help: :help: :help:
come "chi mettiamo"?!avete grygera,andrare e zebina :cool:
Radagast?
13-03-2008, 15:53
Ehm... e come avresti fatto a vederlo? :stordita:
Bè, ho scritto secondo me :p
:eek:
Occhio a tenere la bocca troppo spalancata da queste parti! :asd:
assolutamente no :D
io lo ricordo ai tempi della fiorentina(ma anche alla juve) ed era cazzuto sia in fase offensiva che difensiva
Cazzone non cazzuto!!!
era un Molinaro con più doti difensive.....ma la marca dei piedi era la stessa!!!
juninho85
13-03-2008, 15:54
Cazzone non cazzuto!!!
era un Molinaro con più doti difensive.....ma la marca dei piedi era la stessa!!!
:asd:
come "chi mettiamo"?!avete grygera,andrare e zebina :cool:
Basta battute, siamo seri per un po'! :D
Cazzone non cazzuto!!!
:sbonk:
:idea:
Mettiamo Molinaro al centro!
Al massimo otteniamo l'effetto di far venire lo sciopòn a qualche attaccante avversario (per lo spavento, una coppia a dir poco... oRénda :asd: )
Boostern
13-03-2008, 15:55
Occhio a tenere la bocca troppo spalancata da queste parti! :asd:
No è che state parlando di giuve! Alla fine anche voi avete ceduto...:nono:
jimmywarsall
13-03-2008, 15:57
Non vorrai dirmi che c'è qualcuno tanto pollo da prendere più giocatori possibili della squadra del cuore solo in quanto tale? :Perfido:
Non conosco siffatto codesto personaggio in quanto tale lui medesimo di pirsona pirsonalmente piuttosto e anzichenò... :fuck:
E cmq toccando ferrOO mi sto qualificando per i play-off e sono la 2° migliore squadra come punteggio totale :ciapet:
(anche se nelle ultime giornate ho fatto la formazza alla chéz :asd: :asd:)
Bè, ho scritto secondo me :p
ah...ok :D
jimmywarsall
13-03-2008, 15:58
Al massimo otteniamo l'effetto di far venire lo sciopòn a qualche attaccante avversario (per lo spavento, una coppia a dir poco... oRénda :asd: )
Al centro della terra intendi :Perfido:
Gianni1482
13-03-2008, 15:58
Va' che Dessena è un centrocampista centrale! :O
:Prrr:
PS. A pensarci bene, anche Dossena gioca a centrocampo con Marino... per quanto sia comunque accettabile come terzino.
Dossena volevo dire...
:asd:
ma cazzarola!!!ho finito di postare e c'era la risposta!mi spii!?!?sei dietro la mia scrivania!?!?!?! :D
No è che state parlando di giuve! Alla fine anche voi avete ceduto...:nono:
Perdona gli OT, ma se l'alternativa erano gli amici di Maria De Filippi blog edition... OT all life long! :O (:O)
Gianni1482
13-03-2008, 15:59
QuotoZZZZ :read:
Chiello sta al centro e "nun se tocca" (almeno non in campo :asd:)... ormai è una bestia :cool:
E poi se togliamo lui chi ci mettiamo? :eek:
Abbiamo visto quando è mancato come siamo messi senza di lui :help: :help: :help:
Mellberg e Andrade :read: :O
del mirino!!!! :O
juninho85
13-03-2008, 16:00
ma cazzarola!!!ho finito di postare e c'era la risposta!mi spii!?!?sei dietro la mia scrivania!?!?!?! :D
sotto,per la precisione :oink:
Al centro della terra intendi :Perfido:
Sì, poi germogliano e diventano l'albero degli zoccoli! :O
jimmywarsall
13-03-2008, 16:03
Mellberg e Andrade :read: :O
E' vero che ora ch'abbiamo Mellberg :yeah:
Allora se po' fa... :D
Gianni1482
13-03-2008, 16:03
Cmq Chiellini ha i piedi a bananazza.... non capisco perchè la Juve rinunci a priori a puntare su Vargas.... :doh: forse per il Prezzo? :stordita:
Katzen, anch'io mi ero completamente dimenticato di Mellberg! :O
Ma come avrò fatto? :D
sotto,per la precisione :oink:
allora non è l'impiegata della contabilità!?!?!?!?!?!?!!??!?!?!?!!?!?!??!!?!?!?!?!!?!?
:eek: :eek: :eek:
Gianni1482
13-03-2008, 16:04
Katzen, anch'io mi ero completamente dimenticato di Mellberg! :O
Ma come avrò fatto? :D
segnalato per dimenticanza di fenomeno :rolleyes: :read:
Boostern
13-03-2008, 16:04
Cmq Chiellini ha i piedi a bananazza.... non capisco perchè la Juve rinunci a priori a puntare su Vargas.... :doh: forse per il Prezzo? :stordita:
Credo sia più per la sua sessualità.
Uhm, e chi te l'ha detto? :confused:
melomanu
13-03-2008, 16:05
Non capite una fava di calcio :nono:
Si vede che non avete mai allenato o giocato al calcio :rolleyes:
La nostra difesa ideale sarebbe
xxx legro chiello vargas
dove xxx potrebbe essere ujifalusi o chi caxxo volete :rolleyes:
juninho85
13-03-2008, 16:05
Credo sia più per la sua sessualità.
potete prendere anche spinesi volendo :O
allora non è l'impiegata della contabilità!?!?!?!?!?!?!!??!?!?!?!!?!?!??!!?!?!?!?!!?!?
:eek: :eek: :eek:
FOTO!:O
juninho85
13-03-2008, 16:06
zitto tu,il subbuteo non vale :rolleyes:
Gianni1482
Non so se è stata postata.... Mi spiace Melomeno :rolleyes:
Lampard non si muove, no a Diego'
Il poker segnato ieri sera nel 6-1 al Derby County fa tornare d'attualità la questione legata al futuro di Frank Lampard. Il centrocampista inglese deve ancora rinnovare il contratto in scadenza nel 2009 ed ha più volte espresso il desiderio di tentare un'avventura all'estero. Il tecnico del Chelsea, Avram Grant non vuole saperne di perderlo: "Non ci sono novità - ha dichiarato -, il club vuole che Frank resti e lui vuole restare. Non so a che punto sia la trattativa per il rinnovo del contratto, non è un'area di mia competenza. Stiamo già programmando la prossima stagione e sono sicuro che Lampard resterà qui, anche perchè si tratta di un giocatore difficilmente sostituibile. Diego è un buon giocatore, ma non ci interessa". Il brasiliano del Werder Brema, seguito anche dalla Juventus, sarebbe invece nel mirino dell'Atletico Madrid. L'edizione odierna di AS scrive che, in caso di qualificazione alla prossima Champions League, sarebbe pronta un'offerta da 25 milioni di euro per formare una coppia tutta fantasia con 'El Kun' Sergio Aguero. Tornando a Lampard, secondo il quotidiano spagnolo Sport il nazionale inglese passerà al Barcellona, nel caso dovesse andare via Deco.
Boostern
potete prendere anche spinesi volendo :O
Ti ricordo che io tifo la seconda squadra più prestigiosa di Milano :O
anch'io mi ero completamente dimenticato di Mellberg!
frase che dirà Secco due mesi dopo il l'inizio del ritiro della prossima stagione parlando di quando spediva le convocazioni per il raduno!
Gianni1482
13-03-2008, 16:07
Uhm, e chi te l'ha detto? :confused:
Lo so :O son dirigente del ct io :O :read:
xxx legro chiello vargas
Bravo, vedo che ormai sei stabilmente dell'idea che Legrottaglie possa davvero essere recuperato. :)
La coppia centrale con lui ed il Chiello mi piace assai!
Gianni1482
13-03-2008, 16:08
Bravo, vedo che ormai sei stabilmente dell'idea che Legrottaglie possa davvero essere recuperato. :)
Si e Mellberg e Andrade son venuti a fare i panchinari?:stordita: :rolleyes:
melomanu
13-03-2008, 16:10
Io sono parecchio contento del grande recupero di legro :)
certo, un mexes mi piacerebbe sempre poterlo avere :oink: ma penso che legro e chiello potranno ancora dire molto come coppia centrale.
jimmywarsall
13-03-2008, 16:11
xxx legro chiello vargas
Zerbinò/Birindelli :yeah:
E cmq Ujfalusi nun me piaze :mad:
Vargas invece sì :oink:
Anche Vierira "non si muove" ma l'Itner l'ha preso lo stesso :D
juninho85
Ti ricordo che io tifo la seconda squadra più prestigiosa di Milano :O
veramente a milano non mi risulta ci siano altre quadre :wtf:
milano sono loro giusto?:what:
banana snapple
oggi spammate davvero tanto :rolleyes:
e non riesco nemmeno a starvi dietro, visto che da stamattina ho una brutta sensazione, come se stessi per svenire :cry:
juninho85
13-03-2008, 16:12
e non riesco nemmeno a starvi dietro, visto che da stamattina ho una brutta sensazione, come se stessi per svenire :cry:
stacci davanti,quand'è il momento t'avvisiamo noi :O
Boostern
13-03-2008, 16:13
veramente a milano non mi risulta ci siano altre quadre :wtf:
milano sono loro giusto?:what:
A dire il vero non esiste proprio nessun'altra squadra in nessun'altra città, loro sono IL CALCIO :read:
banana snapple
13-03-2008, 16:14
stacci davanti,quand'è il momento t'avvisiamo noi :O
con gente come te e melomeno dietro non c'è da star tranquilli :asd:
melomanu
13-03-2008, 16:14
Il poker segnato ieri sera nel 6-1 al Derby County fa tornare d'attualità la questione legata al futuro di Frank Lampard. Il centrocampista inglese deve ancora rinnovare il contratto in scadenza nel 2009 ed ha più volte espresso il desiderio di tentare un'avventura all'estero. Il tecnico del Chelsea, Avram Grant non vuole saperne di perderlo: "Non ci sono novità - ha dichiarato -, il club vuole che Frank resti e lui vuole restare. Non so a che punto sia la trattativa per il rinnovo del contratto, non è un'area di mia competenza. Stiamo già programmando la prossima stagione e sono sicuro che Lampard resterà qui, anche perchè si tratta di un giocatore difficilmente sostituibile. Diego è un buon giocatore, ma non ci interessa". Il brasiliano del Werder Brema, seguito anche dalla Juventus, sarebbe invece nel mirino dell'Atletico Madrid. L'edizione odierna di AS scrive che, in caso di qualificazione alla prossima Champions League, sarebbe pronta un'offerta da 25 milioni di euro per formare una coppia tutta fantasia con 'El Kun' Sergio Aguero. Tornando a Lampard, secondo il quotidiano spagnolo Sport il nazionale inglese passerà al Barcellona, nel caso dovesse andare via Deco.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
13-03-2008, 16:15
Pròa a biìl mesciàt la olta che è :read:
banana snapple
13-03-2008, 16:19
Pròa a biìl mesciàt la olta che è :read:
giusto c***o, giusto :O
traduci che son terrone e sta roba non la capisco :asd:
juninho85
13-03-2008, 16:20
con gente come te e melomeno dietro non c'è da star tranquilli :asd:
appunto,t'avvisiamo noi :O
jimmywarsall
13-03-2008, 16:21
giusto c***o, giusto :O
traduci che son terrone e sta roba non la capisco :asd:
Frase: "Pròa a biìl mesciàt la olta che è"
Traduzione letterale: "Prova a berlo mischiato la prossima volta"
Traduzione formale: "Smetti di bere che è meglio"
:asd: ;) :asd:
EDIT: ma di dove sei?... si può dire? :D
Omadonninasanta ..... :rotfl: :rotfl:
:rotfl:
avevano bisogno di un punto fermo nel loro centrocampo!
banana snapple
13-03-2008, 16:24
Frase: "Pròa a biìl mesciàt la olta che è"
Traduzione letterale: "Prova a berlo mischiato la prossima volta"
Traduzione formale: "Smetti di bere che è meglio"
:asd: ;) :asd:
EDIT: ma di dove sei?... si può dire? :D
azz mi sa che non c'eri quando lo dissi...
cmq vicino benevento ;)
e cmq io non bevo... tranne rari casi http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
beh tieni conto che allo stato attuale se Legro/Ciellino si fanno male sono cazzi... chi metti?
per me Chiellini è un punto fermo, il prossimo anno avremo 5 centrali di ruolo che fanno sempre comodo. in più Giorgione può essere impiegato da terzino.
avremo, si spera, da giocare anche la coppa...
va bene così :)
frase che dirà Secco due mesi dopo il l'inizio del ritiro della prossima stagione parlando di quando spediva le convocazioni per il raduno!
:D
E il bello è che Ranieri, dopo aver sentito Secco esclamare: "Boja Fauss, Mellberg!" :doh:, si chiederà attonito: "Mellberg who?" :wtf:, e mentre Cobolli esclamerà sardonico: "Sissoki?" :O, Gigli se ne uscirà con: "Pheeega?" :confused:
Insomma, annammo bbene! :asd:
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:33
Gattuso: "Il Milan in Uefa?
Sarebbe una tristezza"
e qui rispolvererei un attimo la teoria di Einstein :asd:
Boostern
13-03-2008, 16:33
Gattuso: "Il Milan in Uefa?
Sarebbe una tristezza"
e qui rispolvererei un attimo la teoria di Einstein :asd:
:confused: :mad:
Hai capito tutto! :asd:
È ovvio che se si raggiunge il traguardo che tutti (meno recoil, vero? :mad: ) speriamo, una rosa allungata e di qualità serve.
Va' che Mellberg non è Nesta, eh!
avevano bisogno di un punto fermo nel loro centrocampo!
avremo, si spera, da giocare anche la coppa...
:tie:
Guai a te, nipote, guai a te! :incazzed:
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:36
infatti!
è molto meglio!:D
p.s. non mi sono ancora ripreso dal passaggio di Nesta ( :ave: ) al Milan :asd: :cry:
jimmywarsall
13-03-2008, 16:36
azz mi sa che non c'eri quando lo dissi...
cmq vicino benevento ;)
e cmq io non bevo... tranne rari casi http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Certo certo.... :cincin: :ubriachi: :gluglu: :asd:
infatti!
p.s. non mi sono ancora ripreso dal passaggio di Nesta ( :ave: ) al Milan :asd: :cry:
Per punirti della battutaccia ti farò invidia... lo sai dove sono stato in vacanza fino all'altro ieri? :Perfido:
jimmywarsall
13-03-2008, 16:39
infatti!
Nesta son 2 o 3 anni che gioca sotto al suo livello :read:
E si infortuna anche troppo spesso :O
Non che mi farebbe schifo certo :D
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:39
Per punirti della battutaccia ti farò invidia... lo sai dove sono stato in vacanza fino all'altro ieri? :Perfido:
:mbe:
dica a suo rischio e pericolo :O
jimmywarsall
13-03-2008, 16:40
Pinetina? :)
dica a suo rischio e pericolo :O
A Brugge, passando per Affligem ed Hoegaarden! :D
Inutile dire che amici ed ex colleghi non mi hanno permesso di pagare un giro (per fortuna c'era Miss1123 a prendere il timone del comando... i controlli stradali sono diventati peggio che in Svizzera in meno di sei anni).
banana snapple
13-03-2008, 16:42
Certo certo.... :cincin: :ubriachi: :gluglu: :asd:
certo che un goccetto quasi quasi...
:sofico:
melomanu
13-03-2008, 16:42
Ancora sapevo :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:43
cordialmente ti odio :O
:cry:
c'è una mezza-idea con due amici di fare un tour delle abbazie :Perfido:
jimmywarsall
13-03-2008, 16:43
Ancora sapevo :rolleyes:
:wtf:
Lingua italiana http://www.gamestar.hu/gfx/smiley/hanged.gif
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:44
Inutile dire che amici ed ex colleghi non mi hanno permesso di pagare un giro (per fortuna c'era Miss1123 a prendere il timone del comando... i controlli stradali sono diventati peggio che in Svizzera in meno di sei anni).
per forza "malesani"! la birra belga stampa solo a stapparla :D
melomanu
13-03-2008, 16:46
Ne ho assaggiata una spettacolare l'altra sera nella mia pizzeria di fiducia. Consigliata dal proprietario perchè non sapevo che scegliere. Non sto a dire in quanto l'abbia finita :asd: ( 1 lt )
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:47
Ne ho assaggiata una spettacolare l'altra sera nella mia pizzeria di fiducia. Consigliata dal proprietario perchè non sapevo che scegliere. Non sto a dire in quanto l'abbia finita :asd: ( 1 lt )
nome :O
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:48
zio che hai bevuto di buono?
p.s. con i due amici delle abbazie abbiamo fatto la birra in casa. ancora un mesetto e si può bere :)
cordialmente ti odio :O
c'è una mezza-idea con due amici di fare un tour delle abbazie :Perfido:
Vacci, figliuolo! :O
Ogni volta che torno è come essere a casa (in effetti Brugge è la mia seconda casa)... il fatto che poi questa sia la prima delle dolci metà che l'abbia apprezzata, be'... dev'essere un segno del destino! :)
Dipende, ovviamente non si parte mai in tromba con Duvel e Affligem, per fare un esempio... altrimenti come li reggi i giri di 10-15 pintjes? :D
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:50
Vacci, figliuolo! :O
Ogni volta che torno è come essere a casa (in effetti Brugge è la mia seconda casa)... il fatto che poi questa sia la prima delle dolci metà che l'abbia apprezzata, be'... dev'essere un segno del destino! :)
Bruggess ( :asd: ) non l'ho vista ma me la discrivono molto carina. Il nord devo ancora farlo...
Dipende, ovviamente non si parte mai in tromba con Duvel e Affligem, per fare un esempio... altrimenti come li reggi i giri di 10-15 pintjes? :D
da quanto non bevo la Duvel :cry: la adorooooo
melomanu
13-03-2008, 16:52
nome :O
Al prossimo giro non mancherò di prendere nota.
Anzi, posterò direttamente una :foto ! :O
jimmywarsall
13-03-2008, 16:54
Fratelli birraioli ci si becca :D
Ciauz :)
zio che hai bevuto di buono?
In prevalenza (nei giri con gli amici, non a cena) Brugse Wittje, Jupiler, Hoegaarden, Leffe Blonde e Radieuse e Maredsous.
Ma poi mi sono sbizzarrito a tavola a seconda delle pietanze: :D Affligem, Leffe Cuvee, Straffe Hendrik (tipica di Brugge, ottima), Grimbergen, ancora Hoegaarden (normale e gran Cru), Orval...
p.s. con i due amici delle abbazie abbiamo fatto la birra in casa. ancora un mesetto e si può bere :)
Allora mi devi invitare! :) Non sono un intenditore fine, ma un giudizio te lo posso dare (bella scusa :D)!
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:57
Allora mi devi invitare! :) Non sono un intenditore fine, ma un giudizio te lo posso dare (bella scusa :D)!
ti dico solo che dei 7 litri a me concessi ne ho già promessi in giro almeno 2. va a finire che manco l'assaggio :asd:
cmq dai se ci becchiamo da metà aprile in poi ne porto un paio e ce le beviamo (sempre che al primo assaggio non faccia cacare :sofico: )
melomanu
13-03-2008, 16:57
ciauz :O
Bruggess ( :asd: ) non l'ho vista ma me la discrivono molto carina. Il nord devo ancora farlo...
Merita davvero, era come vivere in una cartolina!
Piacerà molto anche alla tua girl. E se vuoi ti posso consigliare un bell'appartamentino superaccessoriato che ti farà guadagnare ulteriori punti (vuoi mettere la comodità di parcheggiare senza problemi a due passi dal centro, e di fare i cavolacci tuoi senza nessuno che ti rompa per rifare la stanza...).
In ogni caso, come sempre, l'agenzia viaggi 1123 è a tua disposizione... lì ti potrei fare da cicerone ad occhi chiusi! :)
da quanto non bevo la Duvel :cry: la adorooooo
Buona, però non eccelsa (nella mia cena d'addio ho dovuto bere solo Duvel, inutile dire che il giorno dopo mi sono svegliato che ancora girava tutto... :D)
Vado anche io .... vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Mirabilis
13-03-2008, 16:58
Ciao...me ne vado anche io
Oh domani lo vogliamo vedere quel lato B...mi raccomando.:D
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 16:58
melo ci sono cose serie e meno serie nella vita. tra le prime classificherei il RICORDARSI le birre BUONE bevute :O
Ciao Jimmy!
Vado anche io .... vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Salutammu! :O
melo ci sono cose serie e meno serie nella vita. tra le prime classificherei il RICORDARSI le birre BUONE bevute :O
Parole sante! :O
banana snapple
13-03-2008, 17:00
ciao jimmy, alex e mirabilis :)
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 17:02
Merita davvero, era come vivere in una cartolina!
Piacerà molto anche alla tua girl. E se vuoi ti posso consigliare un bell'appartamentino superaccessoriato che ti farà guadagnare ulteriori punti (vuoi mettere la comodità di parcheggiare senza problemi a due passi dal centro, e di fare i cavolacci tuoi senza nessuno che ti rompa per rifare la stanza...).
In ogni caso, come sempre, l'agenzia viaggi 1123 è a tua disposizione... lì ti potrei fare da cicerone ad occhi chiusi! :)
non mancherò :cool:
Buona, però non eccelsa (nella mia cena d'addio ho dovuto bere solo Duvel, inutile dire che il giorno dopo mi sono svegliato che ancora girava tutto... :D)
so che la Duvel non è classificabile tra le TOP, però ha quel sapore perticolare che mi fa impazzire!
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 17:02
vado pure io, a dopo:)
Jollyroger87
13-03-2008, 17:04
Tutti che se ne vanno :cry: :cry: :cry:
Ciao caro, meno le tolle pure io... appena 'sti minchioni di ammeregani la piantano di dire stronzate e chiudono la teleconferenza. :asd:
melomanu
13-03-2008, 17:05
Parole sante! :O
Carissimi, quella sera era il compleanno della mia girl: dopo cena ho dovuto concentrare i miei sforzi mentali altrove ed ho rimosso ogni cosa avvenuta prima di quel momento :O
Ciao :O
Jollyroger87
13-03-2008, 17:06
Ciao caro, meno le tolle pure io... appena 'sti minchioni di ammeregani la piantano di dire stronzate e chiudono la teleconferenza. :asd:
Cosa riguarda la teleconferenza? :O
melomanu
13-03-2008, 17:06
Tutti che se ne vanno :cry: :cry: :cry:
E te che vorresti invece venire :asd: :asd: :sbonk:
Comunista! :mad:
Jollyroger87
13-03-2008, 17:07
E te che vorresti invece venire :asd: :asd: :sbonk:
Segnalato, senza se e senza ma :O
melomanu
13-03-2008, 17:09
Segnalato, senza se e senza ma :O
:cry: :cry: :cry: :cry:
Cosa riguarda la teleconferenza? :O
Boh! :fagiano:
Puttanate comunque, stiamo mettendo in piedi i nuovi motori HD common rail e questi (clienti) vogliono sapere di tutto e di più (tipica mania dell'ipercontrollo)... ma non mi scuciranno una fava! :asd:
melomanu
13-03-2008, 17:11
Boh! :fagiano:
Puttanate comunque, stiamo mettendo in piedi i nuovi motori HD common rail e questi (clienti) vogliono sapere di tutto e di più (tipica mania dell'ipercontrollo)... ma non mi scuciranno una fava! :asd:
Resisti sommo, resisti :cry: :cry:
Anche se ti violenteranno l'ano come tortura, resisti :cry:
Resisti sommo, resisti :cry: :cry:
Anche se ti violenteranno l'ano come tortura, resisti :cry:
Hai visto mai mi dovesse piacere? :D
Non mancherò! :O
melomanu
13-03-2008, 17:14
Hai visto mai mi dovesse piacere? :D
Non mancherò! :O
Beh ma allora dillo che come 007 non vali una cippa :rolleyes:
eh, oh, mica si può eccellere in tutto (e poi abbiamo già Jimmy)! :O
Finalmente si sono levati dai cabbasisi, telo anch'io! :D
http://www.kelleytown.com/images/Simpsons/Snake.jpg
3... 2... 1... BBBBBBBBB-BYE!
Jollyroger87
13-03-2008, 17:18
Dovrebbe imparare da Jimmy007Bond :O
banana snapple
13-03-2008, 17:24
ciao :cool:
melomanu
13-03-2008, 17:29
ciao james :O
Non mi volete bene :sob:
angurie, cara:flower: :vicini:
melomanu
13-03-2008, 17:33
angurie, cara:flower: :vicini:
Gvazie tesssovo :flower:
lorenzo999
13-03-2008, 17:34
uff oggi solo :spam:, niente sport :O
meno male che domani avremo da parlare dei sorteggi Uefa, ai quali parteciperemo grazie ad una wild-card concessa da Platini :O (a sfavore del Liverpool, che è ormai appagato dalla vittoria contro i mega-campeones dell'onestà)
:cool:
Gianni1482
13-03-2008, 17:37
ciao max bmw :rolleyes:
Gianni1482
13-03-2008, 17:40
Hai capito tutto! :asd:
È ovvio che se si raggiunge il traguardo che tutti (meno recoil, vero? :mad: ) speriamo, una rosa allungata e di qualità serve.
beh il Nesta degli ultimi tempi... :D Però Andrade DEVE giocare :O :read:
melomanu
13-03-2008, 17:54
esco con la girl a festeggiare :oink:
ci si becca, ciao raga :O
Mi raccomando !!! :D
Auguri ;)
melomanu
13-03-2008, 18:00
Mi raccomando !!! :D
Auguri ;)
terrò alta la bandiera :O
grazie :D
banana snapple
13-03-2008, 18:03
ciao, e fa festeggiare anche lei :sofico:
;)
Stavolta cerca di ricordarti il nome della birra! :O
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 18:43
esatto :O
Manco gli auguri mi fate :sob:
Anche se te ne sei appena andato....AUGURI!!!!!:D :D :D
Il mio regalo è una poesia....autore ignoto,destinatore conosciuto :asd:
In Italia scudetti di cartone
In Europa,senza rigori,solo bolle di sapone!:O
Vado a cena :D
ciao, e fa festeggiare anche lei :sofico:
;)
Bravo snappolino, mi sei piaciuto!
miciopazzo198x
13-03-2008, 19:21
Forza Juve :cool:
avete già parlato del fatto che si è operato andrade?ma non doveva rientrare?
Gianni1482
13-03-2008, 20:04
avete già parlato del fatto che si è operato andrade?ma non doveva rientrare?no non lo sapevo... perchè si è operato? :help: :doh:
no non lo sapevo... perchè si è operato? :help: :doh:
ha finalmente deciso di coronare il suo sogno
Jorge Andrade è finalmente Georgie Andrade
Boostern
13-03-2008, 20:12
Forza Juve :cool:
Juve cacca :O
Gianni1482
13-03-2008, 20:13
ha finalmente deciso di coronare il suo sogno
Jorge Andrade è finalmente Georgie Andrade
Juve cacca :O
segnalati entrambi :rolleyes:
Boostern
13-03-2008, 20:14
segnalati entrambi :rolleyes:
:flower:
Gianni1482
13-03-2008, 20:18
:flower:
ormai non ti salvi:O mi han contagiato :O
Boostern
13-03-2008, 20:22
ormai non ti salvi:O mi han contagiato :O
Allora aspetta che faccio girare antivir...
Buonasera clan :)
Auguri a melo :)
Speravo di trovarmi un pvt con link del lato B della collega di CobolliJimmy e invece nulla :mad:
Auguroni Melumarciu:happy: :happy:
Boostern
13-03-2008, 20:30
Speravo di trovarmi un pvt con link del lato B della collega di CobolliJimmy e invece nulla :mad:
E' in possesso di CobollyJimmy, checchè ne dica, l'ha posseduto :O
ma ma ma non e possibilieeeeeeeeeeeee
melomanu con il suo avatarro in rosso:eek: :eek: ............
e il grande sommo di nuovo in blu:eek: :eek:
Non ci capisco piu na mazza:cry: :cry:
Non ci capisco piu na mazza:cry: :cry:
Chi non fuma in compagnia, è un ladro ed una spia!
Passa qua, cumpa'! :D
Gianni1482
13-03-2008, 20:38
Allora aspetta che faccio girare antivir...
Preferisco altro :O
Boostern
13-03-2008, 20:39
Preferisco altro :O
Un qualcosa di più invasivo e sostanzioso? :oink:
Gianni1482
13-03-2008, 20:44
Un qualcosa di più invasivo e sostanzioso? :oink:
si l'antivirus di boumsong :O
miciopazzo198x
13-03-2008, 20:48
Domani sorteggi di Champions...
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:00
Trasferta di Milano vietata ai tifosi Juve :cool:
ma che script hai per cambiare avatarro ogni minuto,micio? :sofico:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:08
Per cambiare un pò ... :cool:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:13
Ho anche cambiato pagina :cool:
mi hanno detto che la trasferta a Milano è vietata ai tifosi juventini
a quanto pare non potrò tornare a casa mia quella sera, dovrò fermarmi al confino fino al termine dell'asfaltata :asd:
forza ITNER!
avete già parlato del fatto che si è operato andrade?ma non doveva rientrare?
Nulla di preoccupante
Andrade operato a Lisbona
Questo pomeriggio Jorge Andrade è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro, infortunatosi contro la Roma, per la rimozione dei mezzi di sintesi che si erano resi necessari per favorire il consolidamento della frattura rotulea. Contestualmente sono state eliminate alcune aderenze fibrose della rotula stessa.
L’intervento, effettuato dal Prof. Antonio Martins a Lisbona, era programmato da tempo.
Andrade, dopo un periodo di convalescenza, riprenderà la fisioterapia necessaria per il suo recupero.
IL suo rientro era previsto per aprile, staremo a vedere
auguri a melomeno, e ben tornato a mignatta :O
sappi che mi sono battuto per te :O
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:22
a quanto pare non potrò tornare a casa mia quella sera, dovrò fermarmi al confino fino al termine dell'asfaltata :asd:
forza ITNER!
Ormai quello è il loro obiettivo stagionale :asd:
La paranoia è una brutta bestia :asd:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:24
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=618965
Gianni1482
13-03-2008, 21:30
forza ITNER!
mah questa non l'ho capita.. ossia vietare la trasferta...
Gianni1482
13-03-2008, 21:31
Nulla di preoccupante
battuto per aumentargli la sospensione? :O
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:32
Partita a rischio... han paura che se si faccia risultato possano volare motorini :read:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:34
http://themartins85.files.wordpress.com/2007/10/real2.jpg
Gianni1482
13-03-2008, 21:34
Partita a rischio... han paura che se si faccia risultato possano volare motorini :read:
magari così troviam un modo di rottamare la vespa di melomarciu :O
battuto per aumentargli la sospensione? :O
ovviamente :asd:
Radagast?
13-03-2008, 21:37
Buonasera picciotti...che avete fatto di bello oggi pomeriggio ?:confused:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:38
Buonasera picciotti...che avete fatto di bello oggi pomeriggio ?:confused:
:ronf:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:40
Ma l'avete mai vista questa? Era della partita con il Milan stagione 2005/2006.
La vedo per la prima volta :read:
http://www.gm93.com/visfoto.asp?id=460
Radagast?
13-03-2008, 21:41
Ho letto le pagine dietro e manu fa il compleanno?????????
Auguri compà ma quantu spacchiu d'anni fai??:confused: :confused:
traduco: auguri "amico" ma quanti diamine di anni fai?
Gianni1482
13-03-2008, 21:43
Ma l'avete mai vista questa? Era della partita con il Milan stagione 2005/2006.
La vedo per la prima volta :read:
No però è bella :D
Gianni1482
13-03-2008, 21:43
ma sei messinaro anche tu? :rolleyes:
Radagast?
13-03-2008, 21:44
Per chi chiedeva di andrade...ebbene oggi è stato nuovamente operato e il suo rientro è previsto per Settembre salterà quindi pure Euro 2008 :(
Radagast?
13-03-2008, 21:45
ma sei messinaro anche tu? :rolleyes:
No, sicilianu sugnu :O
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:45
http://www.gm93.com/visfoto.asp?id=360
:ave: :ave: :ave:
Gianni1482
13-03-2008, 21:46
No, sicilianu sugnu :O
e di ugni si? :O
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:46
Questa col Liverpool
http://www.gm93.com/visfoto.asp?id=356
Radagast?
13-03-2008, 21:47
e di ugni si? :O
Per intanto si scrive di unni si :O ....cmq sono di ENNA ;)
Gianni1482
Per intanto si scrive di unni si :O ....cmq sono di ENNA ;)
ah un altro montanaro :O
miciopazzo198x
2004/2005
Juve-Milan
:ave:
http://www.gm93.com/visfoto.asp?id=292
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:48
Stesso anno ma con la Fiorentina
http://www.gm93.com/visfoto.asp?id=253
Radagast?
13-03-2008, 21:49
con te non ci parlo più :mad: :mad: :mad:
cmq noto con dispiacere che nessuno commenta la notizia che ho postato su andrade :banned:
Gianni1482
Scusa fai prima a linkare il sito e ce li guardiam tutti :D
miciopazzo198x
Che vuoi che si dica...speriamo torni presto!
ale0bello0pr
13-03-2008, 21:50
buona commedia a tutti:cool:
Gianni1482
13-03-2008, 21:51
con te non ci parlo più :mad: :mad: :mad:
cmq noto con dispiacere che nessuno commenta la notizia che ho postato su andrade :banned:
meglio fustigarsi che parlare :rolleyes: :muro:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:52
Scusa fai prima a linkare il sito e ce li guardiam tutti :D
Hai ragione
http://www.gm93.com/fotogallery.asp
Radagast?
13-03-2008, 21:53
meglio fustigarsi che parlare :rolleyes: :muro:
Ci sei rimasto male perchè ti ho detto che con me non ci parli più o perchè andrade
quest'anno è finito :confused:
Gianni1482
13-03-2008, 21:53
Hai ragione
ah ecco grazie :D
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:54
ah ecco grazie :D
Non ti montare la testa :mad:
Gianni1482
13-03-2008, 21:55
Ci sei rimasto male perchè ti ho detto che con me non ci parli più o perchè andrade
quest'anno è finito :confused:
per andrade... I montanari ennesi non li considero :rolleyes: :sofico: :Prrr:
Non ti montare la testa :mad:
:fagiano:
Radagast?
13-03-2008, 21:57
per andrade... I montanari ennesi non li considero :rolleyes: :sofico: :Prrr:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
13-03-2008, 21:57
Il bue che dice...
:fiufiu:
Gianni1482
13-03-2008, 21:58
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il bue che dice...
è melomanu il montanaro :rolleyes: :read:
Radagast?
13-03-2008, 22:00
Scusa Gianni, io scrivo qui da fine febbraio cioè dalla sera di reggina JUVENTUS :muro: :muro: :muro: :muro: ....te di dove sei?
Gianni1482
13-03-2008, 22:00
Scusa Gianni, io scrivo qui da fine febbraio cioè dalla sera di reggina JUVENTUS :muro: :muro: :muro: :muro: ....te di dove sei?
di ct :D :sofico: :ciapet: u capisti?:O
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:01
Si Si..
http://img250.imageshack.us/img250/3263/bud36gqma0.gif
Radagast?
13-03-2008, 22:02
MA vidi tu stu tirrunazzu.......ma chi minchia mi cummini :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ubriachi:
Gianni1482
13-03-2008, 22:03
MA vidi tu stu tirrunazzu.......ma chi minchia mi cummini :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ubriachi:
segnalato per terrunazzo:rolleyes: :D :sofico: :Prrr:
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:05
Finito? :O
Gianni1482
13-03-2008, 22:06
Finito? :O
Ancora dobbiamo iniziare a socializzare? :O :read:
Radagast?
13-03-2008, 22:06
segnalato per terrunazzo:rolleyes: :D :sofico: :Prrr:
ok :cincin: :mano: :asd:
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:08
Fate pure...
Gianni1482
13-03-2008, 22:10
ok :cincin: :mano: :asd:
:oink:
Fate pure...
segnalato per razzismo !! stavolta la sospensione per 100giorni non te la toglie nessuno :rolleyes: :read:
Radagast?
13-03-2008, 22:11
segnalato per razzismo !! stavolta la sospensione per 100giorni non te la toglie nessuno :rolleyes: :read:
Ovviamente concordo quindi la pena è duplicata :O
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:12
Ma come... ho detto che ci vuole rispetto :O
Ho capito, forse non lo volete :O
Gianni1482
13-03-2008, 22:12
Ovviamente concordo quindi la pena è duplicata :O
Ma come... ho detto che ci vuole rispetto :O
Ho capito, forse non lo volete :O
ban a vita?:confused:
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:13
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:14
Ma c'era un utente che aveva chiesto come fare per andare a vedere la partita di domenica...
Chi era? :confused:
Radagast?
13-03-2008, 22:15
Ma stasera sono tutti con Manu a festeggiare...:confused:
Gianni1482
Ma c'era un utente che aveva chiesto come fare per andare a vedere la partita di domenica...
Non ricordo!!:(
miciopazzo198x
Ma stasera sono tutti con Manu a festeggiare...:confused:
No, qualcuno è andato con Melo :O
Radagast?
13-03-2008, 22:18
Mancini :cool: :cool: :cool:
Gianni1482
13-03-2008, 22:19
Mancini :cool: :cool: :cool:
no melo è amico di mister B... gli sconta le sospensioni :O :read:
Radagast?
13-03-2008, 22:29
hai capito il reggino.........va buò, mo vado a nanna, a domani bella gente
Gianni1482
13-03-2008, 22:30
ciaooo;) notteeee:O
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:32
Tra poco inizia
Mai dire GF
ragazzi ho scoperto una cosa pazzesca :eek:
Tiago si pronuncia Tìago, non Tiàgo :eek:
confermate?
ora capisco perché non gioca! il mister chiama Tiàgo e lui non si gira mai...
miciopazzo198x
13-03-2008, 22:41
confermate?
melomanu
13-03-2008, 22:41
Buonasera :O
esatto :O
Una squallida birra alla spina . non so che cazz di marca fosse :O
Anche se te ne sei appena andato....AUGURI!!!!!:D
Il mio regalo è una poesia....autore ignoto,destinatore conosciuto :asd:
In Italia scudetti di cartone
In Europa,senza rigori,solo bolle di sapone!:O
Mi commuovo :cry: grazie
Auguroni Melumarciu:happy:
Thx:flower:
Non ci capisco piu na mazza:cry:
Chi non fuma in compagnia, è un ladro ed una spia!
Passa qua, cumpa'! :D
ale0bello0pr
13-03-2008, 22:43
http://it.youtube.com/watch?v=fm27UggUbxQ
melomanu
13-03-2008, 22:43
Nulla di preoccupante
Grazie compagno di lotte :O
:D Grazie picciotto
è melomanu il montanaro :rolleyes: :read:
Minchia ha parlato quello che ha la casa fatta di pietra lavica :asd:
Juve cacca
segnalatissimo!:muro:
Buonasera clan
Speravo di trovarmi un pvt con link del lato B della collega di CobolliJimmy e invece nulla
il segreto segretissimo è che suddetta tipa non ha il lato B:eek: esattamente come non ha il davanti!:O
Domani sorteggi di Champions...
Che ce frega....dopo che è uscita la squadra favorita non ha più senso.E' una competizione fuffa,un bluff...e poi si sa che il campionato è più importante!:O
ben tornato a mignatta
:ave: e grazie anzi a tutti quelli che si son fatti rompere le palle in pvt per sostenermi in questi 5 giorni passati ingiustamente lontano da voi!:cry: mi siete mancati!
Ma come non l'hai capito!!!!??:eek:
é chiaro che una partita all'andata è tranquilla e aperta a tutti,in coppa italia è tranquilla è aperta a tutti,ma ora che gli onesti rischiano di crollare c'è chiaramente il pericolo di scontri! :ave: come osi mettere in dubbio la buona fede del mitico osservatorio...loro lo fanno per proteggerci! :ave:
Pure con la fiorentina cavolo!A Torino tutti entro amici amici,fuori casa noi fuori :asd:
Poi dei geni mamma mia....più della metà degli ultrà della Juve son di Milano e quindi entrano :asd:
Mancini!:O vorrebbe vedere almeno un'altra partita dalla panchina!:stordita:
Tra poco inizia
Sei un grande!Mi stavo dimenticando!
confermate?
Non è che ci voglia un genio a capire la giusta pronuncia...:rolleyes: solo un ricchiol come te avrebbe potuto pronunciarlo male!
melomanu
13-03-2008, 22:51
Cmq che strano: all'andata e in coppa italia il veto ai tifosi non c'è stato....
Ora scatta il veto, guardacaso in una partita che ptorebbe essere fondamentale per l'itner da vincere così da tenere la Roma a distanza...
Ehhh sisi :asd:
Oltretutto stasera ciuffetto lacrimante a sky ha definitivamente tolto ogni dubbio sulle capacità comiche sue e del petroliere :asd:
Cmq vi saluto, buonanotte. :O
questa settimana mi sto proprio divertendo non c'è che dire :D
miciopazzo198x
13-03-2008, 23:52
Nessuno si è chiesto perchè Gigi abbia rinnovato senza un apparente motivo preciso???:stordita:
Che c'entri lo stadio e le richieste da parte dello sponsor di uomini immagine forti da affiancare per investire???:read:
miciopazzo198x
14-03-2008, 00:02
E' nella squadra N°1 d'Italia sempre rispettata e temuta anche all'estero. 111 anni di storia, una cinquantina di trofei, una buona squadra, un buon tecnico, tifosi affettuosi e un cospicuo stipendio.
In quale altra squadra lo vedresti? :confused:
markus_81
14-03-2008, 00:05
E' nella squadra N°1 d'Italia sempre rispettata e temuta anche all'estero. 111 anni di storia, una cinquantina di trofei, una buona squadra, un buon tecnico, tifosi affettuosi e un cospicuo stipendio.
Milan?? :stordita:
miciopazzo198x
14-03-2008, 00:09
Milan?? :stordita:
Bhe dopo anni alla Juve penso che - salvo imprevisti particolari - sia impossibile vederlo in altri club italiani.
A meno che a 36 anni non venga mandato via e si accasi in qualche club minore... però se arriva a stare fino al 2013 con noi lo metteranno a fare l'allenatore dei portieri. :read:
miciopazzo198x
14-03-2008, 00:10
Ma... che cos'è?
http://www.sportmediaset.it/calcio/sondaggi/sondaggio20.shtml
markus_81
14-03-2008, 00:12
Ma... che cos'è?
non lo so ma voto biliardino :D :read:
e chi ha mai detto che se ne vuole andare....ho solo ipotizzato sul fatto che il rinnovo anticipato potesse essere una buona notizia per noi sul fronte stadio nuovo!;)
PS a fine carriera Gigi giocherà nel Genoa,questo è risaputo!
Ma... che cos'è?
Effettivamente...non c'azzecca un caxxo!:asd:
Però voto Diego!:O
miciopazzo198x
14-03-2008, 00:13
Comunque al Milan andrà Frey, senza alcun dubbio.
A 28 anni è ora di accasarsi in un club che dia la possibilità di competere per traguardi importanti.
In Italia la squadra che ha più bisogno di un portiere è proprio il Milan. :read:
miciopazzo198x
14-03-2008, 00:14
Son cose che si dicono ma poi bisogna vedere se c'è veramente volontà e umilità per una scelta simile.
Anche Cannavaro è stato spesso accostato al Napoli ma ancora non se fa niente eppure ha 35 anni :read:
Riguardo Gigi può anche finire la carriera al Genoa ma è probabile che la Juve cercherà di assumerlo come allenatore dei portieri (ammesso che voglia fare un lavoro del genere).
Un campione simile non puoi non metterlo a far da allenatore ai giovani!
Buffon è da Juve diventerà la nostra bandiera dopo l'addio di Del Piero sicuramente è il migliore acquisto fatto nella cosiddetta era Moggi. un campione unico nel suo genere, uno che ha sempre fatto la differenza
l'unico portiere che veramente meriterebbe il pallone d'oro per quello che fa :ave:
sì ma quando sarà proprio agli sgoccioli
poi sarebbe bello vederlo ancora alla Juve... chissà con quale incarico :fiufiu:
chi ha detto Zoff?
(magari leggermente più vincente) :asd:
miciopazzo198x
14-03-2008, 00:23
Benzema prolunga col Lione fino al 2013
:read:
miciopazzo198x
14-03-2008, 00:24
Ma il turno di mercoledì è alle 15??????????
:muro:
Ok, almeno ci si gusta il derby serale :O
E la partita con l'itner è alle 15 di sabato visto che domenica è festa :D
miciopazzo198x
14-03-2008, 01:05
Boostern
14-03-2008, 01:18
Ma... che cos'è?
E' scontato cosa votare :O
miciopazzo198x
14-03-2008, 01:25
Lampard :cool:
Boostern
14-03-2008, 01:27
Se ci fosse stato Gila e Brocchi sarei stato indeciso...
miciopazzo198x
14-03-2008, 01:38
Noi abbiamo Vincenzo!
Corre sempre come un pazzo :D
Boostern
14-03-2008, 01:49
Noi abbiamo Vincenzo!
Noi abbiamo Gilardino, non fa mai un cazzo :sborone:
Noi abbiamo Vincenzo!
Noi abbiamo Gilardino, non fa mai un cazzo :sborone:
E l'itner ha il sogno champions'.
Sempre e solo fino a marzo!
:O
kenjcj2000
14-03-2008, 07:21
Juve-Elmander: l'agente frena 'Troppo presto per parlarne'
14:44 del 13 marzo
Johan Elmander
Johan Elmander è uno dei giocatori che la Juventus vorrebbe acquistare per la prossima stagione. L'attaccante stesso, in una recente intervista, aveva espresso il suo desiderio di poter cimentare nel campionato italiano con la maglia della Vecchia Signora. Ma il Tolosa, formazione francese che detiene il cartellino del 27.enne centravanti, tentenna e valuta anche l'offerta del Galatasaray.
A riguardo il procuratore del giocatore svede, Anders Wallsten, a calciomercato.com precisa: "E' ancora un po' presto per parlare di un possibile trasferimento del ragazzo - dice - bisogna aspettare almeno ancora un paio di mesi. Adesso la situazione è ferma, i campionati stanno volgendo a termine e dunque ci sono molte cose da analizzare".
E' fuori discussione, però, la volontà di Elmander di vestire la maglia della Juventus: "Non entro nel merito delle dichiarazioni che aveva rilasciato il ragazzo - conclude Wallsten - ovviamente la Juventus è una grande squadra, chiunque vorrebbe giocarci".
mi chiedo.... ma questo chi è maradona???? cioè e normale perdersi cosi tanto dietro a uno svedese di 27 anni???....io rimango basito..
kenjcj2000
14-03-2008, 07:23
Juventus: Andrade operato di nuovo al ginocchio
20:58 del 13 marzo
Il difensore portoghese della Juventus Jorge Andrade e' stato operato oggi al ginocchio sinistro. Per lui Europei a rischio. Andrade, 29 anni, si era infortunato il 23 settembre scorso nella gara di campionato contro la Roma e da allora non aveva piu' recuperato nonostante un primo intervento chirurgico effettuato a Marsiglia. Non e' stata indicata alcuna data per il suo rientro in campo ma secondo i media portoghesi la sua partecipazione a Euro 2008 e' fortemente compromessa.
prendiamo giocatori vecchi rotti e strapagati :cincin: anche voledo..... a chi vendiamo questo catorcio???
melomanu
14-03-2008, 07:41
Giorno.
kenjcj2000
14-03-2008, 07:44
Giorno.
:stordita:
troppi dindi di stipendio :fagiano:
Mirabilis
14-03-2008, 08:04
Buongiorno....
....E il culo??? non arriva??
Lampard?? ve la giocate che c'e' Ranieri...ma mi sa che andra al Barca...ma mai dire mai.
Il difensore portoghese della Juventus Jorge Andrade e' stato operato oggi al ginocchio sinistro. Per lui Europei a rischio. Andrade, 29 anni, si era infortunato il 23 settembre scorso nella gara di campionato contro la Roma e da allora non aveva piu' recuperato nonostante un primo intervento chirurgico effettuato a Marsiglia. Non e' stata indicata alcuna data per il suo rientro in campo ma secondo i media portoghesi la sua partecipazione a Euro 2008 e' fortemente compromessa.
prendiamo giocatori vecchi rotti e strapagati :cincin: anche voledo..... a chi vendiamo questo catorcio???
Noooooooooo, ma stava per rientrare porca miseria!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Noooooooooo, ma stava per rientrare porca miseria!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
era prevista questa operazione.....doveva togliere i pezzi che ormai non servono più:tutto nornale ;)
Ovviamente non credo lo vedremo in campo,però per aprile sarà disponibile!
Buongiorno ladri di calciomercato marzolino :read:
Buongiorno clan .... ;)
io mi chiamo migna :incazzed:
melomanu
14-03-2008, 08:21
La mia girl mi ha regalato Devil May Cry 4 :cry:
Che emozione :cry:
Dopotutto, dopo 7 anni di regali continui, non sapiamo più che regalarci e allora ho optato per aumentare la fornitura per la ps3 :O
io mi chiamo migna :incazzed:
era prevista questa operazione.....doveva togliere i pezzi che ormai non servono più:tutto nornale ;)
intanto hanno montato delle accette al posto del collo del piede, ed hanno tolto il cervello, tanto non serviva più.
Mirabilis
14-03-2008, 08:33
La mia girl mi ha regalato Devil May Cry 4 :cry:
Che emozione :cry:
Dopotutto, dopo 7 anni di regali continui, non sapiamo più che regalarci e allora ho optato per aumentare la fornitura per la ps3 :O
Mo ma molto bello...gran bel regalo.
Lo volete Dida in offerta speciale?
Nì.
Quando l'hanno operato a settembre (a Marsiglia), i tempi di guarigione indicati si aggiravano sui quattro mesi (recupero entro fine gennaio, a metà mese era previsto l'intervento di rimozione delle sintesi).
In seguito sono sopraggiunte delle complicazioni, legate alla non perfetta riuscita dell'intervento in Francia... i tempi si sono allungati, Andrade ha preferito rivolgersi ad un altro ortopedico di fiducia (a Lisbona), ed oltre a rimuovere le sintesi hanno dovuto correggere gli errori commessi a Marsiglia, ovvero eliminare altri osteofiti.
Everland
14-03-2008, 09:01
Buondì...
Ever4ever
Nì.
Quando l'hanno operato a settembre (a Marsiglia), i tempi di guarigione indicati si aggiravano sui quattro mesi (recupero entro fine gennaio, a metà mese era previsto l'intervento di rimozione delle sintesi).
In seguito sono sopraggiunte delle complicazioni, legate alla non perfetta riuscita dell'intervento in Francia... i tempi si sono allungati, Andrade ha preferito rivolgersi ad un altro ortopedico di fiducia (a Lisbona), ed oltre a rimuovere le sintesi hanno dovuto correggere gli errori commessi a Marsiglia, ovvero eliminare altri osteofiti.
Ma come fai a saperle tutte :ave:
Buondì...
Ever4ever
Ciao Panda! :)
Il fatto di aver effettuato la rimozione presso un altro ortopedico mi ha acceso il radar relativo a "banfate alert"! :D
Il sommo è IL SOMMO :ave: :ave:
Però siete tutti :old:
Avevo già postato la notizia ieri sera, ma nessuno se l'è cagata :cry: :cry:
segnalati :O
Perchè la prima volta l'ha operato lui..........
lorenzo999
14-03-2008, 09:36
giorno patacche :cool:
Daje Jorgetto ;)
tra 2 ore e mezza sorteggio uefa per sapere chi incontrerà l'itner, dal momento che il liverpool è stato itnercettato e retrocesso alla fase a gironi. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.