View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
jimmywarsall
10-01-2008, 12:11
La più grande cappellata della storia juventina :cry: :cry: :cry:
Prima della notizia precedente avrei definito Henry la più grande cappellata, ma visto che se ne è voluto andare lui...
La più grande cappellata è stata cedere il Mercenario all'Itner :rolleyes:
Piuttosto a La Valletta :muro:
ronaldovieri
10-01-2008, 12:11
Azz, non sono bruscolini.
Immagino che il club attuale gli verrà incontro... :asd:
ma è colpa vostra per come lo avete preso o colpa di mutu per la storia della strisce di coca?
Immagino che il club attuale gli verrà incontro... :asd:
Direi addosso :D
Sono tanti soldini, cavolo, quanto prende alla Fiore ? Arriva a 3 mln ?
melomanu
10-01-2008, 12:13
Paghiamo noi sta penale di mutu e ce lo riportiamo a torino :cool:
La più grande cappellata è stata cedere il Mercenario all'Itner :rolleyes:
Nono...avrei preferito tenere Mutu, mi spiace per te :O
ma è colpa vostra per come lo avete preso o colpa di mutu per la storia della strisce di coca?
se han chiesto i soldi a Mutu e non alla Juve tu che dici?:D
quoto....ma io avrei visto ancora meglio meglissimo
Ibra him a bitc Trezeguet
--------Mutu
:oink: :oink: :oink: :oink:
--------Mutu
Ora sto facendo una cosa che non si può dire :oink:
La più grande cappellata della storia juventina :cry: :cry: :cry:
Prima della notizia precedente avrei definito Henry la più grande cappellata, ma visto che se ne è voluto andare lui...
'spetta un attimo.
Non ha detto di volersene andare perché la moglie voleva assolutamente godersi il mare (di Madrid :D), ma per un motivo grave e ben preciso legato a Moggi. ;)
Ti ricordo che ai tempi era uno sbarbato e non aveva sicuramente il carisma per tener testa ad uno come Lucian1 (specie in casa sua): se se n'è andato, è (anche e soprattutto) perché quest'ultimo l'ha voluto cedere, preferendo incassare tre miliardi in più di quanto sborsato sei mesi prima per timore di vederlo deprezzare dopo un'altra eventuale stagione senza squilli.
jimmywarsall
10-01-2008, 12:18
Anche a me Mutu piace...
Il Mercenario era IMPOSSIBILE tenerlo... io non ho detto che il più grande errore è stato "venderlo", ma "venderlo all'Itner" :read:
Non ha detto di volersene andare perché la moglie voleva assolutamente godersi il mare (di Madrid :D)
parli forse della signora Zidane ? :asd: :asd:
"Accadde qualcosa con Moggi, che non mi piaceva. Qui uscì il mio carattere, perchè io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus. Ma dopo quella mancanza di rispetto, dissi loro che non volevo più giocare lì, e così lasciai"
Qui parla di un qualcosa che è accaduto che secondo lui era irrispettoso :confused:
Può essere qualsiasi cosa...ma sicuramente è lui che se n'è voluto andare.
quoto....ma io avrei visto ancora meglio meglissimo
--------Mutu
Troppi stranieri: nel 2010 li avremmo sicuramente venduti all'itner che ne avrebbe avuti invece troppo pochi :O :read:
"Accadde qualcosa con Moggi, che non mi piaceva. Qui uscì il mio carattere, perchè io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus. Ma dopo quella mancanza di rispetto, dissi loro che non volevo più giocare lì, e così lasciai"
Qui parla di un qualcosa che è accaduto che secondo lui era irrispettoso :confused:
Tipo un riferimento poco simpatico al colore della sua pelle, oltretutto credendo di non essere ascoltato dal diretto interessato.
Può essere qualsiasi cosa...ma sicuramente è lui che se n'è voluto andare.
Era legato ad un contratto per altri tre anni, poteva anche mettersi a bestemmiare in ottomano, ma se la società non voleva farlo partire non se ne sarebbe andato. E perlomeno, se Wenger fosse stato a conoscenza di un attrito simile, non avrebbe mai offerto più di quanto la Juve lo aveva pagato dal Monaco, considerando anche la mezza stagione deludente disputata a Torino.
signori e signore....frings e milito capitolo 2
Juve-Sissoko, dall'Inghilterra: si inserisce il Valencia
11:35 del 10 gennaio
Secondo quanto riferisce il tabloid inglese 'Daily Mirror', il Valencia si sarebbe inserita nella corsa al centrocampista del Liverpool, Momo Sissoko, che starebbe trattando con la Juventus un trasferimento a Torino. Il club spagnolo avrebbe già fatto al giocatore un'offerta superiore a quella bianconera. Il tecnico del club levantino Ronald Koeman ha dichiarato: "E' un giocatore che ha le caratteristiche di cui abbiamo bisogno".
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=66696
melomanu
10-01-2008, 13:08
:asd: :asd:
ma non è finita :asd:
ieri ranieri alla domanda:
"Preparate lo spogliatoio per l'arrivo di Van Der Vaart?"
ha risposto:
"Non credo"
:fiufiu:
È d'obbligo riproporre una diapositiva che inquadra la situazione di mercato:
http://www.casa80.it/Immagini/allenatore_pallone4.jpg
:O
Hyperion
10-01-2008, 15:04
<<Lei è un disoccupato, lo sa?>>
<<E lei è un cornuto, lo sa?>> :O
ronaldovieri
10-01-2008, 15:16
porca puttena:D
banana snapple
10-01-2008, 15:25
ciao :oink:
MichellePayne
10-01-2008, 15:28
Salve salvino:)
:O
siamo a livelli spam atomici!:eek:
melomanu
10-01-2008, 16:00
<<M'avete breso ber un goglion!">>
<<Ma no, mister, lei un grande!>>
<<M'avede breso ber un goglione, mi fa male ! >>
:ave:
banana snapple
10-01-2008, 16:01
siamo a livelli spam atomici!:eek:
ma no, perché dici cosi? :stordita:
The Incredible
10-01-2008, 16:22
spero che almeno un acquisto si faccia.. preferisco van der vart che sissoko..
ormai nedved comincia ad essere supercotto..
<<M'avete breso ber un goglion!">>
<<Ma no, mister, lei un grande!>>
<<M'avede breso ber un goglione, mi fa male ! >>
Va' che Biscardi faceva solo un cameo, mica era il protagonista! :O
Hyperion
10-01-2008, 16:41
:sbonk:
Gianni1482
10-01-2008, 16:53
<<Lei è un disoccupato, lo sa?>>
<<E lei è un cornuto, lo sa?>> :O
:D
melomanu
10-01-2008, 16:59
:rotfl:
Gianni1482
10-01-2008, 17:01
Dalla gazza:
Henry: "Via dalla Juve per Moggi"
9 gennaio 2008 - Stamattina la Juventus ha visitato un orfanotrofio maltese, stasera è in programma l'amichevole contro la formazione locale de La Valletta. Ranieri potrà contare su tutto il gruppo ad eccezione degli infortunati Andrade, Camoranesi e Zebina. Fiocco azzurro in arrivo a casa Trezeguet: Beatrice, la moglie di David, è in dolce attesa, la nascita del secondo figlio del bomber franco argentino è attesa a giugno. Intanto Thierry Henry attacca Moggi. La stella del Barcellona, si confessa in un'intervista esclusiva che Sky Sport trasmetterà domani. L'attaccante francese ha indossato per pochi mesi la maglia bianconera, nella fase finale della stagione 1998-1999. "Quando arrivai alla Juve avevo un problema alla schiena, ma volevo giocare subito", racconta. "Non giocai le prime tre partite con Marcello Lippi, lui voleva che giocassi attaccante.Poi, lui lasciò, ed arrivò Ancelotti, e io cominciai a giocare tutte le partite. All'inizio non benissimo ma, dopo il match di Roma, cominciai a segnare, fare assist". Quindi, la rottura. "Accadde qualcosa con Moggi, che non mi piaceva. Qui uscì il mio carattere, perchè io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus. Ma dopo quella mancanza di rispetto, dissi loro che non volevo più giocare lì, e così lasciai". (a.m.)
:cry:
:mc: :mc: :mc:
certo che è rimasto uguale negli anni... ne saranno passati più di 20...
mi pare fosse dell'83..........sono 25!!!:eek:
Quasi 25! :D
Quell'essere non è umano! :asd:
Gianni1482
10-01-2008, 17:26
signori e signore....frings e milito capitolo 2
Juve-Sissoko, dall'Inghilterra: si inserisce il Valencia
11:35 del 10 gennaio
Secondo quanto riferisce il tabloid inglese 'Daily Mirror', il Valencia si sarebbe inserita nella corsa al centrocampista del Liverpool, Momo Sissoko, che starebbe trattando con la Juventus un trasferimento a Torino. Il club spagnolo avrebbe già fatto al giocatore un'offerta superiore a quella bianconera. Il tecnico del club levantino Ronald Koeman ha dichiarato: "E' un giocatore che ha le caratteristiche di cui abbiamo bisogno".
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=66696
tu porti iella :rolleyes:
tu porti iella :rolleyes:
segnalami allora!:rolleyes:
Gianni1482
10-01-2008, 17:30
segnalami allora!:rolleyes:
già fatto :rolleyes: troverò anche per te uno che frena di colpo all'incrocio...:Perfido:
jimmywarsall
10-01-2008, 17:35
Io ti dedico una poesia e tu non la guardi nemmeno :(
Ingrata :sob:
Bene
Vedo che ci stanno per fregare Sissoko :asd:
Vedo che Ranieri non aspetta Van der Vaart :asd:
Vedo che il bilan clan ci ha ormai ripreso e ci staccherà molto presto :rolleyes:
Vedo che non gliene frega niente a nessuno che abbiamo pareggiato (escludendo i rigori persi) contro i campionissimi di Malta :O
Vedo che Henry si autolicenziò per colpa di Moggi :rolleyes:
Ho sentito anche che lucianone si aggirava per la sale del Vaticano per pentirsi dei suoi mali :eek: :eek:
Meno male che sabato ricomincia il campionato :cool:
Bene
Vedo che il bilan clan ci ha ormai ripreso e ci staccherà molto presto :rolleyes:
Vedo che non gliene frega niente a nessuno che abbiamo pareggiato (escludendo i rigori persi) contro i campionissimi di Malta :O
Ho sentito anche che lucianone si aggirava per la sale del Vaticano per pentirsi dei suoi mali :eek: :eek:
L'ignominia è potente su di noi ..... :cry: :cry:
Tiriamoci sù di morale và ..... :oink:
Foto 1 (http://img204.imageshack.us/img204/7841/pic11ed5baehe6.jpg)
Foto 2 (http://img140.imageshack.us/img140/2439/pic21ed8ca2eg2.jpg)
Foto 3 (http://img246.imageshack.us/img246/8318/pic201ede428jb1.jpg)
Foto 4 (http://img165.imageshack.us/img165/3174/pic191ee0f9doc5.jpg)
Vi saluto buona serata a tutti ......
http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
10-01-2008, 18:04
:oink: :oink: :oink:
Saluto anche Me... ci si becca :O
L'ignominia è potente su di noi ..... :cry: :cry:
Tiriamoci sù di morale và ..... :oink:
sì sì, il "morale" :sofico:
:sofico:
Gianni1482
10-01-2008, 18:31
Bene
:spam:
Gianni1482
10-01-2008, 18:31
:oink:
banana snapple
10-01-2008, 18:33
30 post all'impatto :cry:
:asd:
chissene...tanto lo sanno che se ci impegnassimo!:O :sofico:
ho ancora dei bei ricordi dell'anno scorso :asd:
ma tu forse non ti riferivi al numero di post dei due clan!:D
miciopazzo198x
10-01-2008, 19:02
A che impatto?
miciopazzo198x
10-01-2008, 19:12
C'è la possibilità che diano in tv JUVE - EMPOLI di martedì?
miciopazzo198x
10-01-2008, 19:28
Be io l'andata non l'ho vista...comunque ok :D
C'è la possibilità che diano in tv JUVE - EMPOLI di martedì?
in chiaro su La7 :read:
Be io l'andata non l'ho vista...comunque ok :D
Non l'ha vista nessuno in televisione: La7 ha preso i diritti degli ottavi dopo che si erano giocate le prime tre partite
:old:
:rolleyes:
miciopazzo198x
10-01-2008, 19:32
E' alle 20.30 o agli improponibili orari pomeridiani?
Sissoko: "Vicino alla Juve"
Il centrocampista maliano a Radio Montecarlo: "Credo che nei prossimi giorni ci sarà un grande annuncio che mi riguarda. Il mio procuratore, la Juventus ed il Liverpool stanno lavorando per il mio trasferimento. Mi aspetto che una buona notizia arrivi da un momento all'altro"
MILANO, 10 gennaio 2008 - "Tutti mi chiedono se ho già firmato per la Juventus: non l'ho ancora fatto, ma siamo vicinissimi". Momo Sissoko rompe gli indugi. Intervistato da Radio Montecarlo, il centrocampista maliano ha aggiunto: "Sono ancora un calciatore del Liverpool, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà un grande annuncio che mi riguarda. Il mio procuratore, la Juventus ed il Liverpool stanno lavorando per il mio trasferimento. Mi aspetto che una buona notizia arrivi da un momento all'altro, e mi sento entusiasta pensando che sto per cominciare una nuova avventura, quella con i bianconeri
Gazzetta.it
banana snapple
10-01-2008, 19:34
chissene...tanto lo sanno che se ci impegnassimo!:O :sofico:
ho ancora dei bei ricordi dell'anno scorso :asd:
migna che non capisce un c***o mode on :asd:
ma tu forse non ti riferivi al numero di post dei due clan!:D
migna che non capisce un c***o mode off :asd:
E' alle 20.30 o agli improponibili orari pomeridiani?
20.30
Uhm, avevo deciso per l'acquisto del KDL40-W3000, ma dopo aver visto le novità di Sony al CES previste per la primavera, credo che aspetterò qualche altro mese
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=971094
Non ho mai amato Sony, ma si legge che i migliori LCD siano al momento le serie X3500 e W3000: mi auguro che queste nuove seguano lo stesso andazzo, semmai mi accatto una W3000 a prezzo inferiore rispetto ad oggi :cool:
Certo che la serie XBR, con un FullHD da 32" non sembra male, anche se bisogna vedere con quella diagonale così piccola che vantaggi porta effettivamente il 1080p
Lo so che non ve ne frega un c@zzo, ma era tanto per spammare :O
miciopazzo198x
10-01-2008, 20:09
Uhm, avevo deciso per l'acquisto del KDL40-W3000, ma dopo aver visto le novità di Sony al CES previste per la primavera, credo che aspetterò qualche altro mese
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=971094
Non ho mai amato Sony, ma si legge che i migliori LCD siano al momento le serie X3500 e W3000: mi auguro che queste nuove seguano lo stesso andazzo, semmai mi accatto una W3000 a prezzo inferiore rispetto ad oggi :cool:
Certo che la serie XBR, con un FullHD da 32" non sembra male, anche se bisogna vedere con quella diagonale così piccola che vantaggi porta effettivamente il 1080p
Lo so che non ve ne frega un c@zzo, ma era tanto per spammare :O
Ma se ti serve così grosso perchè non ti fai un plasma?
perché plasma 40" FullHD non ne vedo in giro ;)
Sono cmnq indeciso tra i 37" e i 40"
Certo l'ideale sarebbe il Kuro 50" di Pioneer ma
1) non ho lo spazio dove metterlo
2) anche se lo avessi, non ho i 5000€ necessari per comprarlo :stordita:
banana snapple
10-01-2008, 20:38
Certo l'ideale sarebbe il Kuro 50" di Pioneer ma
1) non ho lo spazio dove metterlo
2) anche se lo avessi, non ho i 5000€ necessari per comprarlo :stordita:
banca + prestito di 5000€ = fukka col 50" Pioneer :asd:
perché plasma 40" FullHD non ne vedo in giro ;)
Sono cmnq indeciso tra i 37" e i 40"
Prendi in considerazione il Sammy 40F86;)
l'ho fatto apposta,e allora?:O
migna che non capisce un c***o mode on :asd:
migna che non capisce un c***o mode off :asd:
Prova tu a passare due settimane notti comprese sui bilanci per superare un caxxo di esame di Metodologie e vediamo come stai dopo!:Prrr: :O
Prendi in considerazione il Sammy 40F86;)
Ho letto di alcuni problemi di bande nere con gli F86, che però a quanto pare saranno risolti a breve con un aggiornamento firmware. Cmnq i due se la battono, ma a 'sto punto aspetto un po' le serie nuove
banca + prestito di 5000€ = fukka col 50" Pioneer :asd:
Diciamo che i soldi li avrei pure, ma 5000€ per un televisore non ho nessuna intenzione di spenderli, sia mai dovessi parteicpare ad una colletta per tenere bunsò in squadra :O
l'ho fatto apposta,e allora?:O
segnalato :rolleyes:
:banned:
Gianni1482
10-01-2008, 21:27
Diciamo che i soldi li avrei pure, ma 5000€ per un televisore non ho nessuna intenzione di spenderli, sia mai dovessi parteicpare ad una colletta per tenere bunsò in squadra :O
Gianni1482
10-01-2008, 21:28
Pronti x l'asfaltata?:O
:cry: :cry: :cry:
bunsò ti punirà per questo :Perfido:
abbiam parlato troppo di bunsò in questa pagina.....meglio cambiarla va....tanto l'abbiam venduto :D
Gianni1482
11-01-2008, 01:03
:cry: :cry: :cry:
bunsò ti punirà per questo :Perfido:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :ops: :ops: :fuck:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :ops: :ops: :fuck:
va là che ti piace!:read:
Moggi risponde a Henry!:oink:
Le inutili chiacchiere
dell'attaccante francese
A tal proposito merita un approfondimento l'uscita dell'attaccante Thierry Henry: «Con Moggi accadde qualcosa che non mi piaceva: non voglio entrare nei dettagli». Bene, allora nei dettagli entro io. C'è innanzitutto da dire che Henry ha avuto la sfortuna di arrivare alla Juventus in una delle sue rarissime stagioni negative. In 13 anni si è vinto praticamente sempre, raccogliendo soddisfazioni ovunque, ma non in quella stagione. E' stata un'annata particolarmente tormentata, culminata con l'avvicendamento in corsa tra Lippi e Ancelotti. Ebbi il fiuto di investire sul giovane attaccante del Monaco e devo dire che neppure lo pagai poco: 18 miliardi delle vecchie lire.
Ricordo che Henry faticava ad inserirsi per problemi legati alla giovane età, alla durezza del campionato italiano, alle difficoltà di mettersi in mostra in una grande squadra (peraltro in crisi): forse era troppo per lui in quel momento.
Le qualità tecniche non si potevano discutere, ma il giocatore aveva bisogno di spazio palla al piede e il suo gioco non si adattava a quello della squadra che giocava sempre in pressing sull'avversario. Faticava a rendersi utile alla squadra e si esponeva a critiche che neppure meritava: quell'anno disputò 16 partite delle quali 9 non portate a termine (ed io non ero certo l'allenatore).
Visto e considerato che un po' di esperienza l'avevo già maturata, pensai di darlo in prestito un anno in una squadra meno esigente nei suoi confronti, che potesse dargli l'opportunità di crescere e adattarsi al nostro campionato con più tranquillità. Individuai l'Udinese come soluzione opportuna, raccogliendo la disponibilità entusiasta dei Pozzo.
Henry se la prese a male e ancora oggi non riesco a capire il perché. Se dovessi fare un elenco di giocatori che attraverso questo percorso sono poi diventati dei campioni affermati mi servirebbero almeno un paio di pagine di questo giornale. Ma comunque non fa nulla.
Questa storia si concluse con la partenza di Henry: fui costretto a cederlo e, nonostante la stagione non certo esaltante, riuscii a ottenere dall'Arsenal 32 miliardi. Comprato per 18 e rivenduto poco dopo a 32. Una plusvalenza non da poco che non ha nemmeno sminuito il valore della squadra: infatti nelle stagioni successive (quelle in cui Henry ha dato il meglio) la Juventus ha ripreso a vincere con regolarità. Più dell'Arsenal. E alla Juve arrivò un certo Trezeguet...
Moggi risponde a Henry!:oink:
Le inutili chiacchiere
dell'attaccante francese
A tal proposito merita un approfondimento l'uscita dell'attaccante Thierry Henry: «Con Moggi accadde qualcosa che non mi piaceva: non voglio entrare nei dettagli». Bene, allora nei dettagli entro io. C'è innanzitutto da dire che Henry ha avuto la sfortuna di arrivare alla Juventus in una delle sue rarissime stagioni negative. In 13 anni si è vinto praticamente sempre, raccogliendo soddisfazioni ovunque, ma non in quella stagione. E' stata un'annata particolarmente tormentata, culminata con l'avvicendamento in corsa tra Lippi e Ancelotti. Ebbi il fiuto di investire sul giovane attaccante del Monaco e devo dire che neppure lo pagai poco: 18 miliardi delle vecchie lire.
Ricordo che Henry faticava ad inserirsi per problemi legati alla giovane età, alla durezza del campionato italiano, alle difficoltà di mettersi in mostra in una grande squadra (peraltro in crisi): forse era troppo per lui in quel momento.
Le qualità tecniche non si potevano discutere, ma il giocatore aveva bisogno di spazio palla al piede e il suo gioco non si adattava a quello della squadra che giocava sempre in pressing sull'avversario. Faticava a rendersi utile alla squadra e si esponeva a critiche che neppure meritava: quell'anno disputò 16 partite delle quali 9 non portate a termine (ed io non ero certo l'allenatore).
Visto e considerato che un po' di esperienza l'avevo già maturata, pensai di darlo in prestito un anno in una squadra meno esigente nei suoi confronti, che potesse dargli l'opportunità di crescere e adattarsi al nostro campionato con più tranquillità. Individuai l'Udinese come soluzione opportuna, raccogliendo la disponibilità entusiasta dei Pozzo.
Henry se la prese a male e ancora oggi non riesco a capire il perché. Se dovessi fare un elenco di giocatori che attraverso questo percorso sono poi diventati dei campioni affermati mi servirebbero almeno un paio di pagine di questo giornale. Ma comunque non fa nulla.
Questa storia si concluse con la partenza di Henry: fui costretto a cederlo e, nonostante la stagione non certo esaltante, riuscii a ottenere dall'Arsenal 32 miliardi. Comprato per 18 e rivenduto poco dopo a 32. Una plusvalenza non da poco che non ha nemmeno sminuito il valore della squadra: infatti nelle stagioni successive (quelle in cui Henry ha dato il meglio) la Juventus ha ripreso a vincere con regolarità. Più dell'Arsenal. E alla Juve arrivò un certo Trezeguet...
Sentire da Moggi che "fu costretto" a vendere un giocatore fa un certo effetto.
La storia dell'Udinese è vera, comunque. Solo che la Juve mirava ad uno scambio con Marcio Amoroso, questo Moggi si è dimenticato di dirlo.
Buongiorno clan .... ;)
Una Signora Juve?
di Carlo Nesti
Spesso, durante il girone di andata, mi è capitato di pensare e scrivere che questa Juve sta offrendo il 110% delle sue possibilità. Ha una rosa sicuramente inferiore a quella dell’Inter, e non superiore a quelle di Roma, Fiorentina e Milan, eppure è terza in classifica, a un punto dai giallorossi. Partite risolte all’ultimo secondo (o quasi) come Cagliari-Juve 2-3, Roma-Juve 2-2, Torino-Juve 0-1, Parma-Juve 2-2 e Juve-Atalanta 1-0, hanno espresso orgoglio, ma anche disagio e sofferenza. In Juve-Udinese 0-1, Napoli-Juve 3-1 e Lazio-Juve 2-3, inoltre, la squadra ha patito sbandamenti paurosi. Eppure, fermo restando che il pronostico è tutto nerazzurro, ritengo che la formazione di Ranieri, casomai, abbia dato il 90%, e possa arrivare al 100%, diventando una “Signora Juve”. Ci sono 2 giocatori, infatti, che sono ancora in grado di incrementare il tasso creativo, e migliorare il rendimento. I nomi? Eccoli: Camoranesi, e, in secondo luogo, Tiago. Il primo, ormai, non è più solo il tornante destro, umile e talvolta ispirato, del recente passato. Come ha dichiarato lo stesso allenatore, è il vero regista offensivo della manovra, visto che Nocerino-Zanetti sono cursori, Nedved anarchico e Del Piero punta. La smania di recuperare lo ha condannato a infortuni e ricadute, ma, quando rientrerà, sono convinto che potrà illuminare di fantasia il 4-4-2. Nelle partite in cui è possibile rischiare, la squadra non perderebbe, peraltro, la vivacità di Salihamidzic, perché può essere impiegato come terzino (alla Zambrotta). Più complesso il tema-Tiago, che ha dimostrato, comunque, di possedere colpi da fuoriclasse, in particolare come assist-man. In ogni caso, il tecnico ha lasciato intendere di non scartare affatto il centrocampo “a rombo”, proprio con Tiago vertice alto, anche perché, con Van der Vaart, questo è il futuro bianconero.
AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 09:26
se domenica Tiago non è titolare mi incazzo:O
Quoto .... ;)
michele21_it
11-01-2008, 09:31
La butto lì, Se arrivasse davvero Sissoko,come sembra, non è detto che nocerino debba sedersi sempre in panca (anche se è vero che ci siederà più spesso,e mi dispiace),anche perchè con tre mediani di rottura,si potrebbe azzardare più spesso il tridente...;) e in quel caso sarebbe Nedved a sedersi in panca e Camoranesi farebbe quello che ha fatto a verona,ossia praticamente la punta esterna a dx..lasciandogli libertà praticamente totale.
Per il futuro,spero che non buttino a mare tutti i giovani che abbiamo...e parlo di:
Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Palladino,Criscito e Nocerino...con questi si può pensare di avere una squadra vincente entro un quinquennio,e sinceramente a me darebbe più soddisfazione...
Soprattutto i primi due sono due che la Juve ce l'hanno addosso,Marchisio capitano delle giovanili e Giovinco che si è fatto tutto il settore giovanile da quando aveva 9 anni...;)
In sintesi,per me la scelta giusta sarebbe prendere due e dico due Campionissimi e basta,e poi affiancargli i nostri giovani,facendoli giocare.:O
jimmywarsall
11-01-2008, 09:41
Qualche commercialista qua? :confused:
Conguaglio di 500 euri a debito :muro: :muro: :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20508428&postcount=17
jimmywarsall
11-01-2008, 09:58
Non l'ha vista nessuno in televisione: La7 ha preso i diritti degli ottavi dopo che si erano giocate le prime tre partite
Nun è vero... io l'ho vista (eurosport France :read:).
Ma avrei fatto meglio ad uscire vista la partita :asd: :asd:
Tiago "domenica" non gioca, garantito :asd:
jimmywarsall
11-01-2008, 10:00
Sissoko: "Vicino alla Juve"
Il centrocampista maliano a Radio Montecarlo: "Credo che nei prossimi giorni ci sarà un grande annuncio che mi riguarda. Il mio procuratore, la Juventus ed il Liverpool stanno lavorando per il mio trasferimento. Mi aspetto che una buona notizia arrivi da un momento all'altro"
MILANO, 10 gennaio 2008 - "Tutti mi chiedono se ho già firmato per la Juventus: non l'ho ancora fatto, ma siamo vicinissimi". Momo Sissoko rompe gli indugi. Intervistato da Radio Montecarlo, il centrocampista maliano ha aggiunto: "Sono ancora un calciatore del Liverpool, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà un grande annuncio che mi riguarda. Il mio procuratore, la Juventus ed il Liverpool stanno lavorando per il mio trasferimento. Mi aspetto che una buona notizia arrivi da un momento all'altro, e mi sento entusiasta pensando che sto per cominciare una nuova avventura, quella con i bianconeri
Gazzetta.it
Ma lo sai vero che se Sissonoilpiùmegliofortedelmondoko non viene ti toccherà questo avatar?
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
e allora bruceremo la città!!!!!
jimmywarsall
11-01-2008, 10:01
abbiam parlato troppo di bunsò in questa pagina.....meglio cambiarla va....tanto l'abbiam venduto :D
Idem come sopra... se non lo vendiamo ti tocca il Rosik :read:
jimmywarsall
11-01-2008, 10:04
Buongiorno clan .... ;)
Una Signora Juve?
di Carlo Nesti ...
E basta con sto granata :Puke:
;)
Nun è vero... io l'ho vista (eurosport France :read:).
Ma avrei fatto meglio ad uscire vista la partita :asd: :asd:
ESF non conta
segnalato :O
ormai il sorpasso è vicino :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 10:09
lol
ok sabato! :D
jimmywarsall
11-01-2008, 10:11
ormai il sorpasso è vicino :cry: :cry:
Ma che te frega del n° post degli altri :rolleyes:
Quoto .... ;)
Tiago domenica è in vacanza, come il resto della squadra, visto che avrà sicuramente giocato sabato sera.
segnalati per ignoranza dei calendari :read:
cioa, sei n'uovo? :flower:
e allora bruceremo la città!!!!!
segnalato pure te :O
jimmywarsall
11-01-2008, 10:13
lol
ok sabato! :D
Sembra che in allenamento Ranieruzzo continui a provare il rombo con Tiago alto dietro le 2 punte :fagiano:
Io metterei:
SuperGigi
Brazzo Legro Chiello Molinaro
Zanetti
Nocerino..........Nedved
Tiago
Alex Treze
Ma che te frega del n° post degli altri :rolleyes:
segnalato per mancanza di agonismo :O
jimmywarsall
11-01-2008, 10:15
segnalato per mancanza di agonismo :O
diventa bilanista così vinci
:sofico: :asd:
segnalato ancora per offese personali :O
ronaldovieri
11-01-2008, 10:17
Tiago domenica è in vacanza, come il resto della squadra, visto che avrà sicuramente giocato sabato sera.
segnalati per ignoranza dei calendari :read:
cioa, sei n'uovo? :flower:
segnalato pure te :O
campionato o non campionato Tiago deve giocare (magari al parco con qualche tossico)...altrimenti ormai ho detto che bruciamo la città e la bruciamo!:O
ronaldovieri
11-01-2008, 10:23
:mbe:
sospendeli tutti va sti gobbbastri:O
jimmywarsall
11-01-2008, 10:24
:mbe:
Quoto... basta :spam: :rolleyes:
jimmywarsall
11-01-2008, 10:24
campionato o non campionato Tiago deve giocare (magari al parco con qualche tossico)...altrimenti ormai ho detto che bruciamo la città e la bruciamo!:O
Contami :O
(se è Milano vengo anche subito :read:)
sospendeli tutti va sti gobbbastri:O
No...se continua per ogni post che aggiunge ne tolgo mille al thread :sofico:
soluzione spietata :Perfido:
Sei proprio gobbo! :ave:
Sei proprio gobbo! :ave:
tranquillo, con una telefonata mettiamo tutto a posto..... :mbe:
guardate che ho trovato....:oink:
Ormai il mercato lo fanno i tifosi :asd:
Vdv Con La Maglia Della Juventus!, Grazie all'utente LPE427 da Dubai
Teniamo comunque a ribadire che risultano foto amatoriali scattate da un utente straniero (l'autore del topic) che ha deciso spontaneamente di postare qui le foto.
L'attendibilità delle stesse non è dimostrata, quindi non per nulla certa.
Grazie
Lo staff
http://img263.imageshack.us/img263/4741/2002684128951107504rs14sb3.jpg (http://imageshack.us)
Van der Vaart sign the shirt and was so glad to did that .
He said that Van der vaart was very happy when he saw the shirt,
the member said to Van der Vaart , "please join Juve , we are waiting for you there" .
VDV laughed then said OK , Ok!
http://img340.imageshack.us/img340/2981/2001583003466749383rs14iu4.jpg (http://imageshack.us)
guardate che ho trovato....:oink:
Vdv Con La Maglia Della Juventus!, Grazie all'utente LPE427 da Dubai
orca vacca grande migna.....dopo stà gufata possiamo salutare VDV e compreremo Marino Magrin!:D
jimmywarsall
11-01-2008, 10:42
:ave: :ave:
jimmywarsall
11-01-2008, 10:44
migna ti stai esponendo troppo mi sa :asd:
vuoi rischiare un'altra ignomigna per caso? :D
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
Prova a metterlo.. vediamo come ti sta :asd:
Mi salvo subito in corner :asd:
Risposta di Ranieri ai messaggi dei tifosi su Vdv
"vdv non è un centrocampista, perlomeno per come lo intendiamo noi in italia. non credo che arriverà vdv, dunque non si pone un problema di sovrapposizione con giovinco.Si maresca è un altro gran bel giocatore!"
Infine altra chicca...Vdv che l'anno scorso ha fatto la foto con la maglia del VALENCIA :asd:
http://img146.imageshack.us/img146/7674/150x150ac055253476819f6hb8.jpg (http://imageshack.us)
jimmywarsall
11-01-2008, 11:17
Avuto paura eh? :Perfido:
"vdv non è un centrocampista, perlomeno per come lo intendiamo noi in italia. non credo che arriverà vdv, dunque non si pone un problema di sovrapposizione con giovinco.Si maresca è un altro gran bel giocatore!"
Infine altra chicca...Vdv che l'anno scorso ha fatto la foto con la maglia del VALENCIA :asd:
http://img146.imageshack.us/img146/7674/150x150ac055253476819f6hb8.jpg (http://imageshack.us)
sto VDV mi sembra un po' putt@n@........:mbe:
jimmywarsall
11-01-2008, 11:24
sto VDV mi sembra un po' putt@n@........:mbe:
Stessa provenienza del Mercenariovic :read:
Speriamo che venga cmq... anche se non credo :O
diventa bilanista così vinci
:sofico: :asd:
hai detto giusto!!!!:O :O
jimmywarsall
11-01-2008, 11:37
hai detto giusto!!!!:O :O
Me l'aspettavo prima sta battuta :asd:
orca vacca grande migna.....dopo stà gufata possiamo salutare VDV e compreremo Marino Magrin!:D
:eek:
Madonna, quelli sì che erano tempi BUI!
Da Platini a Magrin, con in panca un giardiniere in pensione!
:sob:
jimmywarsall
11-01-2008, 11:44
E lo Zar Zavarov :eekk:
E lo Zar Zavarov :eekk:
Che arrivò l'anno dopo insieme a Rui Barros ( :ave: ), l'inizio dell'era dei tre stranieri!
Ricordate la sigla del BroGesso, cantata da Gigi Proietti? :D
Maradona ti fa gol
Zavarov ti fa... Gogol :asd:
Forse non saran Pele
Però so' tre!
jimmywarsall
11-01-2008, 12:07
Che arrivò l'anno dopo insieme a Rui Barros ( :ave: ), l'inizio dell'era dei tre stranieri!
Ricordate la sigla del BroGesso, cantata da Gigi Proietti? :D
Maradona ti fa gol
Zavarov ti fa... Gogol :asd:
Forse non saran Pele
Però so' tre!
Fortunatamente ho ricordi abbastanza sfocati dei tempi di Zavarov :asd:
I tempi di Dino Zoff :D
Intanto la giufe di zoff fu l'unica a vincere qualcosa dopo il grande ciclo degli anni 80: coppa italia (battendo il bilan a milano) e uefa nel '90 (battendo la fiore di baggio, ormai prossimo alla juve), per non parlare della semifinale di coppa delle coppe del '91 persa col barca :muro: (a parte la uefa del trap nel '93, ma quella era già un'altra juve)
Io ricordo un solo goal dello zar: mi pare fu nella partita persa 3-5 a Torino contro il Napoli nell'88, un tiro sbilenco dal limite dell'area
Guarda che io sono d'accordo con te: Tiago deve giocare, non ci sono c@zzi :O
@ cionci
non avresti il coraggio di togliere 1000 post dal thread :O
Fortunatamente ho ricordi abbastanza sfocati dei tempi di Zavarov :asd:
I tempi di Dino Zoff :D
Rino Marchesi, Maifredi, Zoff (Coppa Perdatti rubata al Milan in finale con gol di Galia su palla rimbalzata su una zolla), Marino Magrin, Soldà, Alejnikov, Tricella (sempre rotto), Luppi e De Marchi, Julio Cesar, Dario Bonetti, Fortunato (il centrale).......che incubo......:cry:
jimmywarsall
11-01-2008, 12:21
Intanto la giufe di zoff fu l'unica a vincere qualcosa dopo il grande ciclo degli anni 80: coppa italia (battendo il bilan a milano) e uefa nel '90 (battendo la fiore di baggio, ormai prossimo alla juve),
Galia :ave: :asd:
Tempi magri mamma mia... :cry:
per non parlare della semifinale di coppa delle coppe del '91 persa col barca :muro:
Non era Maifredi quello? :wtf:
vabbè, sempre di quel periodo buio era :O
jimmywarsall
11-01-2008, 12:26
Dopo Maifredi il Trap fece bene... molti secondi posti e una C.Uefa...
C'è anche da dire che aveva davanti il "Milan degli invincibili"... e in Scempion's ci andava solo la prima ai tempi :O
Gli anni bui secondo me finiscono con Maifredi :O
Gianni1482
11-01-2008, 12:26
salve :O dove 'è van der vaart?
jimmywarsall
11-01-2008, 12:27
Me ne vò a mangià.
Saluti :O
e finitela di parlare di cose :old: che mi vien nostalgia!:O
credo stia cercando casa a Valencia :asd: :asd:
Gianni1482
11-01-2008, 12:37
Me ne vò a mangià.
Saluti :O
:spam: :nonsifa:
Gianni1482
11-01-2008, 12:37
Insieme a Sissoko? :stordita:
Gianni1482
11-01-2008, 12:39
Juve, l'Aston Villa blocca Mellberg
11.01.2008 09.35 di Fabrizio Di Clemente
Smentendo quanto rivelato dal Birmingham Post (e quanto circolato anche qui in Italia) su un suo viaggio a Torino per chiudere l'accordo e sottoporsi alle prime visite mediche, la dirigenza dell'Aston Villa ha negato categoricamente che Olof Mellberg (30) lascerà il club a fine stagione per accasarsi alla Juventus. "Sappiamo bene quali sono le intenzioni di Olof. È stato qui sette anni, abbiamo un progetto e di sicuro la sua priorità è un futuro ancora con noi. Questa esperienza è davvero importante per lui, per questo vogliamo tenerlo con noi". Difficile che non suoni come una smentita di rito per evitare tensioni in vista della seconda parte di stagione; Mellberg sarebbe già un giocatore della Juve.
Alla fine ve l'ho detto: ci teniamo bunsò :O
Gianni1482
11-01-2008, 13:12
per colpa del tuo quote ci teniamo bunsò anche in questa pagina!:doh:
Gianni1482
11-01-2008, 13:18
bunsò
Dopo Maifredi il Trap fece bene... molti secondi posti e una C.Uefa...
C'è anche da dire che aveva davanti il "Milan degli invincibili"... e in Scempion's ci andava solo la prima ai tempi :O
Gli anni bui secondo me finiscono con Maifredi :O
Sì, se confrontati con i due anni post-Platini.
A parte la parentesi di Zoff (tutto sommato non male), anche gli anni del Trap furono deludenti: a parte la prima stagione (sulla carta, a dicembre era già tutto scontato), il campionato metteva in lizza i posti dal secondo al diciottesimo. Il primo era già assegnato per manifesta inferiorità, la juve ed il Parma erano un bel gradino sotto, Napoli e Samp in disarmo, la Lazio iniziava a farsi grande, e tutte le altre altalenavano alla grande.
E per la Juve questo non era accettabile, quindi anche quelli sono anni bui, IMO.
Senza contare le tante figure barbine rimediate in provincia, vedi l'1-5 in casa del Pescara già retrocesso... brrr... eravamo l'itner del tempo (e sì che anche i perdazzurri avevano i loro problemi, dopo il Trap, tra Bagnoli, Orrichi, Suarez e Ottavi Bianchi vari facevano fatica a sbarcare il lunario... nel 1994 fecero addirittura fatica a salvarsi, anche se poi - invidiosi :D - vinsero la seconda UEFA della loro storia! :asd: )
John Elkann: «La Juventus verrà rinforzata»
«La Juventus verrà rafforzata». La rassicurazione per tutti i tifosi bianconeri arriva da John Elkann, che ha parlato di Juventus a Roma, a margine dell’inaugurazione della mostra “Il secolo dell'Avvocato”, dedicata a Gianni Agnelli: «La Juve è arrivata a fare un buon campionato - ha sottolineato il vicepresidente della Fiat – e l’obiettivo è arrivare in Europa il prossimo anno, di conseguenza la squadra verrà rafforzata».
Il problema è che non dice quando questo avverrà :rolleyes:
Caccia li sordi John :O
Depositato in Lega il contratto per il prestito di Criscito al Genoa
E’ stato depositato quest’oggi presso la Lega Calcio, il contratto con cui la Juventus cede cede a titolo temporaneo, sino a fine stagione, Domenico Criscito al Genoa. A Mimmo vanno i migliori auguri della Juventus e di tutti i tifosi bianconeri per una seconda parte di campionato ricca di soddisfazioni.
E vabbè, speriamo di riprenderlo al più presto
Anche il porno pare che passi a Blu-Ray
http://www.avmagazine.it/news/dvd/anche-il-porno-verso-il-blu-ray_2843.html
La guerra dei formati HD è davvero finita :asd: :asd:
Jollyroger87
11-01-2008, 13:46
L'ha detto veramente Ranieri? :cry: :cry: :cry: :cry:
ENZINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :cool: :cool: :cool: :cool:
Gianni1482
11-01-2008, 13:55
ekerazha
11-01-2008, 14:04
L'ho acquistato con l'Inter a Football Manager 2008, ho vinto campionato, champions e poi l'ho rivenduto subito al Palermo liquidandolo come una sciacquetta da 4 soldi per fare cassa...... e prendere Fabregas :cool:
no, cerca casa a Valenza........poi prende il treno per andare ad allenamento.:O
Jollyroger87
11-01-2008, 14:16
L'ho acquistato con l'Inter a Football Manager 2008, ho vinto campionato, champions e poi l'ho rivenduto subito al Palermo liquidandolo come una sciacquetta da 4 soldi per fare cassa...... e prendere Fabregas :cool:
Non potevi che essere in Football manager :O
beh, è già un passo avanti, prima vincevate solo a PES :sbonk:
Teliqalipukt
11-01-2008, 14:22
beh, è già un passo avanti, prima vincevate solo a PES :sbonk:
Tzè, io con fifa 98 vincevo i campionati con una mano sola. Ronaldo si dribblava chiunque, partendo dalla sua porta, e arrivando nella porta avversaria. :cool:
jimmywarsall
11-01-2008, 14:24
Cambia avatr... il tuo è :old: dall'8 Gennaio
:read:
:spam: :nonsifa:
Da quando sei diventato il paladino dell'antispam :wtf:
Hai avuto un'esperienza mistica e ti sei convertito? :ciapet:
Tzè, io con fifa 98 vincevo i campionati con una mano sola. Ronaldo si dribblava chiunque, partendo dalla sua porta, e arrivando nella porta avversaria. :cool:
Tranne quando si scontrava con Iuliano :read: :read:
AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 14:27
poi arrivava Iuliano e ciao ciao Ronaldo :asd:
Teliqalipukt
11-01-2008, 14:27
Tranne quando si scontrava con Iuliano :read: :read:
In fifa 98 non c'erano telefonini :O
AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 14:28
In fifa 98 non c'erano telefonini :O
ma Iuliano si :cool:
cambiando discorso per l'anno prossimo la squadra sarebbe questa?
buffon
grygera
leccozaglie
mellberg
chiellini
vandervaart
sissoko
zanetti
camoranesi
trezegol
huntelaar
io credo che haunter non arriverà perchè ormai è troppo forte per venire alla juve e poi si pesterebbe i piedi con trezegol..la difesa mi sembra ancora poco coperta magari troveranno come migliorarla(anche se la mia idea resta sempre andrade in coppia con uno alto chiellini o leccozagli..mellberg non lo conosco e non so se è potente o veloce) e per il centrocampo sto momo se la tira un però spero dimostri qualcosa
Teliqalipukt
11-01-2008, 14:28
ma Iuliano si :cool:
Anfatti l'arbitro quando faceva ostruzione lo espulgeva :cool:
Anfatti l'arbitro quando faceva ostruzione lo espulgeva :cool:
perlomeno la tifoseria nerazzurra non andava avanti a piangere per 10 anni su un fallo inesistente!:O
Van der Vaart: "Nessun contatto con la Juve"
11.01.2008 13.52 di effe ci
Rafael van der Vaart (24) smentisce di aver già raggiunto un accordo con la Juventus: "Non ho nessun contatto con la Juventus" ha detto il fantasista olandese, in scadenza di contratto con l'Amburgo nel 2010, all'emittente NDR
:fiufiu:
Boostern
11-01-2008, 14:37
perlomeno la tifoseria nerazzurra non andava avanti a piangere per 10 anni su un fallo inesistente!:O
Hyperion
11-01-2008, 14:38
Sarò breve e coinciso :O:
la rosa attuale, in futura, della juve ha una base più che buona, che però ha un limite: non è facile metterci mano ed ottenere sicuri miglioramenti, e per farli occore disintegrare quello che di più che buono c'è, con tutti i rischi del caso.
Si parla di sissoko, ma mica è facile prendere il posto a zanetti nocerino...
Idem dietro con legrottaglie e chiellini.
In sintesi: siamo una buona squadra, con poche possibilità di diventare una grande squadra.
Per dimenticare Bunsò postiamo un pò di :oink:
Foto 1 (http://img110.imageshack.us/img110/3193/dsc0025w131abb5ps1.jpg)
Foto 2 (http://img529.imageshack.us/img529/6306/dsc0342w131fb2dos2.jpg)
Foto 3 (http://img246.imageshack.us/img246/2206/dsc0412w13233e0on1.jpg)
Foto 4 (http://img293.imageshack.us/img293/7599/dsc0728w1325c96di0.jpg)
In sintesi: siamo una buona squadra, con poche possibilità di diventare una grande squadra.
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
:D :D
Hyperion
11-01-2008, 14:42
Ma lei è privo di sens ov iumor :O.
la rosa attuale, in futura, della juve ha una base più che buona, che però ha un limite: non è facile metterci mano ed ottenere sicuri miglioramenti, e per farli occore disintegrare quello che di più che buono c'è, con tutti i rischi del caso.
Si parla di sissoko, ma mica è facile prendere il posto a zanetti nocerino...
Idem dietro con legrottaglie e chiellini.
chi se ne frega....buttiamo giu tutto e facciamo tutto daccapo :O
Per vincere bisogna sperimentare :Perfido:
Solo che non vorrei sperimentare per un tempo anche solo vicino a quanto ha sperimentato l'inter! :asd:
ronaldovieri
11-01-2008, 14:44
datti fuoco:O
Teliqalipukt
11-01-2008, 14:45
Segnal'an'ato :O
non son mica un motorino da lanciare io!:eek:
due post consecutivi di itneristi mi sembrano francamente eccessivi :rolleyes:
segnalati tutti e due per usurpazione di clan altrui :read: :read:
Teliqalipukt
11-01-2008, 14:49
due post consecutivi di itneristi mi sembrano francamente eccessivi :rolleyes:
segnalati tutti e due per usurpazione di clan altrui :read: :read:
Quali due interisti? Ho postato io e poi tutti gli juventini: tu, migna, hyperion, ronaldovieri...
Eye of the tiger
11-01-2008, 14:50
Diglielo
Però devo ammettere che a volte è troppo circonciso:O
ronaldovieri
11-01-2008, 14:51
Diglielo
Però devo ammettere che a volte è troppo circonciso:O
ehi tu abbassa lo sguardo:O
jimmywarsall
11-01-2008, 14:52
Per dimenticare Bunsò postiamo un pò di :oink:
Foto 1 (http://img110.imageshack.us/img110/3193/dsc0025w131abb5ps1.jpg)
Foto 2 (http://img529.imageshack.us/img529/6306/dsc0342w131fb2dos2.jpg)
Foto 3 (http://img246.imageshack.us/img246/2206/dsc0412w13233e0on1.jpg)
Foto 4 (http://img293.imageshack.us/img293/7599/dsc0728w1325c96di0.jpg)
Azz... :sbav:
E questa chi cazzpita è? :sbav: :oink: :oink:
EDIT: e comunque non era rigore :read: :ciapet:
Eye of the tiger
11-01-2008, 14:52
ehi tu abbassa lo sguardo:O
Da quando in quà gli itneristi simil-gobbi parlano:O :O :O
Quali due interisti? Ho postato io e poi tutti gli juventini: tu, migna, hyperion, ronaldovieri...
:doh:
Hai ragione, dimenticavo che rv è gobbo fino al midollo :D
Eye of the tiger
11-01-2008, 14:59
Da quando in quà gli itneristi simil-gobbi parlano:O :O :O
Oops gobbo simil-itnerista volevo dire :)
banana snapple
11-01-2008, 15:08
ciao :cool:
jimmywarsall
11-01-2008, 15:09
ciao :cool:
:cool: oaic
non so perché ma ti prevedo incazzato domenica :asd:
jimmywarsall
11-01-2008, 15:19
non so perché ma ti prevedo incazzato domenica :asd:
D'altronde non è una partita adatta a lui :O
I giocatori del CT in mezzo al campo corrono/pressano troppo... :read:
(certo su questa base il 99% delle partite non sono adatte a lui :asd:)
D'altronde non è una partita adatta a lui :O
I giocatori del CT in mezzo al campo corrono/pressano troppo... :read:
(certo su questa base il 99% delle partite non sono adatte a lui :asd:)
può giocare solo contro il Real Madrid allora!anzi anche contro la squadra della Compagnia delle Indie!!!:D
banana snapple
11-01-2008, 15:27
:cool: oaic
banana snapple
11-01-2008, 15:58
noto che il clan è in una fase morta... intanto il bilan clan ci ha superato :cry:
jimmywarsall
11-01-2008, 16:00
http://img169.imageshack.us/img169/9460/immaginesh0.jpg
banana snapple
11-01-2008, 16:06
http://img169.imageshack.us/img169/9460/immaginesh0.jpg
proprio niente da fare oggi eh? :asd:
melomanu
11-01-2008, 16:17
Pioggia d'oro sul milan, e noi preghiamo che John non parli a vanvera.
AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 16:29
Pioggia d'oro sul milan, e noi preghiamo che John non parli a vanvera.
?
melomanu
11-01-2008, 16:33
?
84 mln dall'adidas se non sbaglio.
loro hanno pato e kakà :O
jimmywarsall
11-01-2008, 16:55
Spero che la Nike ricominci a darci quello che ci spetta dopo il decurtamento per la B no?...
Non credo che l Nike ci dia di meno dell'Adidas al Bilan :fagiano:
jimmywarsall
11-01-2008, 16:56
loro hanno pato e kakà :O
Il che non è bello...
Peto + kaka =
http://daverik.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/DaveriK/puzzapuzzapuzza.jpg
jimmywarsall
11-01-2008, 17:00
Serie A - Juve in Sicilia con il dubbio Trezeguet
http://www.realsports.it/Calcio/NotiziaInterna.php?table=RS_HOMENEWS&recid=14505
:muro:
melomanu
11-01-2008, 17:01
Spero che la Nike ricominci a darci quello che ci spetta dopo il decurtamento per la B no?...
Non credo che l Nike ci dia di meno dell'Adidas al Bilan :fagiano:
Il Milan i trofei li vince, ha una visibilità ora come ora pazzesca in europa e nel mondo. Mi sembra normale che possa prendere molto più di noi in proporzione.
AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 17:08
azzo
beh anche a noi la nike non ne da pochi eh:p
jimmywarsall
11-01-2008, 17:13
azzo
beh anche a noi la nike non ne da pochi eh:p
Non erano 10/12 mil. l'anno? :)
Figli dell'ignominia Vi saluto .... buona serata e buon WE a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
11-01-2008, 17:17
Figli dell'ignominia Vi saluto .... buona serata e buon WE a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao caro :oink:
jimmywarsall
11-01-2008, 17:26
ciao caro :oink:
Gayo :rolleyes:
Ciao Alecs :flower:
Serie A - Juve in Sicilia con il dubbio Trezeguet
http://www.realsports.it/Calcio/NotiziaInterna.php?table=RS_HOMENEWS&recid=14505
:muro:
sul televideo dicono che 3x3 ha confermato che ci sarà :D
ale0bello0pr
11-01-2008, 18:28
aaaaaaaaa:nera:
va bene :spam: ma così si esagera :rolleyes:
segnalato :O
Trezeguet sicuramente sara in campo mal che vada in panchina ma lui è fondamentale per la juve
Hyperion
11-01-2008, 19:59
:O Forza juve! :O
ale0bello0pr
11-01-2008, 20:00
:spam:
segnalato:O
FORZA JUVE è scontato:rolleyes:
forza resistete che tra poco ricomincia il campionato :O
intanto io mi godo futurama dalla sala e intanto spammo sfruttando la mia nuova connessione wifi e il grande htc :ave:
forza resistete che tra poco ricomincia il campionato :O
intanto io mi godo futurama dalla sala e intanto spammo sfruttando la mia nuova connessione wifi e il grande htc :ave:
segnalato per manifesta superiorità tecnologica.:O
melomanu
11-01-2008, 23:14
Ci'ao, chi s'ei?
Se'i n'uovo?
:flower:
vedo che postare news sulla Juve vi fa schifo eh!:rolleyes:
buondì a tutti
stasera ho la juve a 60 km e non posso vederla:
1) vista l'esperienza fatta a messina :D (c'erano ancora canna ibra e mutu) in piena curva messinese.
2) non posso vederla neanche in tv.... perchè ho un compleanno :mad:
fozza giuve!
vedo che postare news sulla Juve vi fa schifo eh!:rolleyes:
migna ma vdv non arriva più?
qualcuno qui dentro porta.....
migna ma vdv non arriva più?
qualcuno qui dentro porta.....
Ibra ha detto di prnedercelo che è il giocatore perfetto per noi :fiufiu:
http://www.youtube.com/watch?v=PJ8ZuxCKebc
indovina chi:
chi è il quinto giocatore catanese che esce dallo spogliatoio ad inizio filmato?
indovina chi:
chi è il quinto giocatore catanese che esce dallo spogliatoio ad inizio filmato?
boh...manco ero nato!:D
indovina chi:
non lo riconosco
indovina chi:
Ranieri :O
Buongiorno clan ... ;)
Buongiorno clan ... ;)
bravo...
si vede dalla postura!
si vede dalla postura!
E' vero !!! :D
che palle studiare!:muro:
ale0bello0pr
12-01-2008, 12:21
che palle studiare!:muro:
melomanu
12-01-2008, 12:25
buondì a tutti
stasera ho la juve a 60 km e non posso vederla:
1) vista l'esperienza fatta a messina :D (c'erano ancora canna ibra e mutu) in piena curva messinese.
2) non posso vederla neanche in tv.... perchè ho un compleanno :mad:
fozza giuve!
Concittadino :D
Concittadino :D
no...
sono a sud di ct :D
un ragazzo messinese quando intonavano i cori mi prendeva sulla spalla per cantare e dondolare... ma io non sapevo una parola... e mi lasciavo trascinare :D
solo il mio cuginetto di 8 anni ha esultato ai gol della juve...
http://img257.imageshack.us/img257/6656/dscf4669cy3.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscf4669cy3.jpg)
poi un ultrà un pò anziano si è sentito male dopo il pareggio del messima causa la troppa esultanza
mai più un'esperienza simile. andrò solo a torino!
melomanu
12-01-2008, 12:37
no...
un ragazzo messinese quando intonavano i cori mi prendeva sulla spalla per cantare e dondolare... ma io non sapevo una parola... e mi lasciavo trascinare :D
http://img257.imageshack.us/img257/6656/dscf4669cy3.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscf4669cy3.jpg)
poi un ultrà un pò anziano si è sentito male dopo il pareggio del messima causa la troppa esultanza
No io tifavo ovviamente Messina :sofico: Stavo in tribuna B centrale, ho fatto l'abbonamento per 2 anni. Non ricordo male se è la stessa partita dove è morto un signore per infarto causa troppa gioia per il gol.
No io tifavo ovviamente Messina :sofico: Stavo in tribuna B centrale, ho fatto l'abbonamento per 2 anni. Non ricordo male se è la stessa partita dove è morto un signore per infarto causa troppa gioia per il gol.
il bello che i capi ultrà, si lamentavano perchè la curva non era mai stata così piena.....si erano resi conto che c'erano troppi "infiltrati" bianconeri da tutta la sicilia
richieste statistiche:
gol totali di trezegol in maglia bianconera
gol su rigore di del piero dal 2000-2001 ad oggi
grazie a chi mi aiuterà
melomanu
12-01-2008, 12:54
il bello che i capi ultrà, si lamentavano perchè la curva non era mai stata così piena.....si erano resi conto che c'erano troppi "infiltrati" bianconeri da tutta la sicilia
Beh ma era logico: ci sono decine di club juventus in sicilia, c'era da aspettarselo.
Gianni1482
12-01-2008, 12:55
no...
mai più un'esperienza simile. andrò solo a torino!
Io ieri sono andato all'aereoporto e non sono riuscito a vederli :doh: da dove cacchio sono usciti? :stordita:
Gianni1482
12-01-2008, 12:55
Però adesso so dove alloggiano :O
AtuttaBIRRA!
12-01-2008, 13:13
richieste statistiche:
gol totali di trezegol in maglia bianconera
gol su rigore di del piero dal 2000-2001 ad oggi
grazie a chi mi aiuterà
http://www.juworld.net/giocatori-scheda.asp?idgiocatore=690
http://www.juworld.net/giocatori-scheda.asp?idgiocatore=623
poi i conti falli tu :D
Manco due pagine da ieri sera alle 17?
come siamo caduti in basso :(
Una volta lo :spam: scorreva potente in questo clan :nono:
ieri sera mi sono rivisto balle spaziale su SKY :rotfl: :sbonk:
senza il campionato ci spegniamo!:O
Fortuna che ricomincia!:oink:
Teliqalipukt
12-01-2008, 15:18
E come direbbe Migna: forza inter! :O
banana snapple
12-01-2008, 15:51
ciao e forza juve :cool:
E come direbbe Migna: forza inter! :O
starei studiando..ma x tua sfortuna mi scappa :O
e sempre x tua sfortuna ho deciso di testare la connessione wifi dal cesso :O
e quindi ho letto :O :incazzed:
tutto questo per dire... SEGNALATO!!!
ho deciso di testare la connessione wifi dal cesso :O
Un conte, insomma :O
Un conte, insomma :O
Ebbene,si! :O
miciopazzo198x
12-01-2008, 17:05
Ancelotti lancia Pato insieme a Ronaldo
E ce la fa ad alzarlo? :O
E ce la fa ad alzarlo? :O
:old: :O
anche se leggermente :rotfl:
miciopazzo198x
12-01-2008, 17:28
Stasera sarà dura! Che tempo c'è a Catania? Spero non pioggia :rolleyes:
miciopazzo198x
12-01-2008, 17:29
Parzialmente nuvoloso
Min 6°
Max 17°
Ottimo...allora finirà 1 a 3 :O :D
Buongiorno clan ... ;)
ah è vero! non avevo contato il portiere e pensavo fosse quello dietro :asd:
melomanu
12-01-2008, 17:52
Alè, dopo la Sardegna, tocca ora a noi sorbirci la spazzatura napoletana :rolleyes:
Gianni1482
12-01-2008, 18:24
Stasera sarà dura! Che tempo c'è a Catania? Spero non pioggia :rolleyes:
Pioggia anzi ora non +
Gianni1482
12-01-2008, 18:24
Alè, dopo la Sardegna, tocca ora a noi sorbirci la spazzatura napoletana :rolleyes:
:doh:
banana snapple
12-01-2008, 19:06
thread morto = tutti morti :asd:
ronaldovieri
12-01-2008, 19:15
thread morto = tutti morti :asd:
è tornato a trovarci qualcuno dall'estero mi sa :asd::asd:
melomanu
12-01-2008, 19:23
Mamma mia che spie...... :O
leghista!
Gianni1482
12-01-2008, 19:30
leghista :O
leghista anche te :O
Gianni1482
12-01-2008, 19:31
leghista anche te :O
ok ti mando un pacco bomba :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.