View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
problemi? :rolleyes:
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gianni1482
03-10-2007, 12:46
99.99 percento direi di si:O
c'è una parte che con lui stona però......
quando parla di geni ed eroi :O :read:
ronaldovieri
03-10-2007, 12:47
c'è una parte che con lui stona però......
quando parla di geni ed eroi :O :read:
abbassiamo la percentuale?? :asd:
melomanu
03-10-2007, 12:48
siete solo dei poveri ambulanti venditori di accessori per la casa :O
Gianni1482
03-10-2007, 12:55
siete solo dei poveri ambulanti venditori di accessori per la casa :O
Vai a comprare il vibro va :rolleyes:
miciopazzo198x
03-10-2007, 12:55
questo l'avevamo capito fin dall'inizio :O
ma scusate, ci sono possibilità che Buffon lasci a fine stagione?
se dovessimo arrivare 5° lo capirei,ma in caso di preliminari di champions non dovrebbe restare al 100%??
Ma certo che resta.......ha firmato pure un contratto lungo.....
:cool:
Teliqalipukt
03-10-2007, 13:01
E comunque sia io sono il più bello :cool:
miciopazzo198x
03-10-2007, 13:02
Credici un po' di piu', di piu' davvero (cit. :Puke:)
melomanu
03-10-2007, 13:03
Si anche l'itner è la più forte assai del mondo :O
miciopazzo198x
03-10-2007, 13:06
Si anche l'itner è la più forte assai del mondo :O
Quale mondo? :confused:
Gianni1482
03-10-2007, 13:24
Credici un po' di piu', di piu' davvero (cit. :Puke:)
:D
Gianni1482
03-10-2007, 13:25
Quale mondo? :confused:
Nel mondo dei sogni (cit) :O
miciopazzo198x
03-10-2007, 13:53
Nel mondo dei sogni (cit) :O
ah ecco
Teliqalipukt
03-10-2007, 14:00
Siete una manica di eretici :O
Provate a non esserlo più, provate :stordita:
lorenzo999
03-10-2007, 14:20
basta sparar cazzate :O
consigliatemi un buon ricevitore DigitaleTerrestre piuttosto :stordita:
proevolution
03-10-2007, 15:08
Salve a tutti è da una vita che nn postavo più...
oltre al solito e gigantesco spam;) successo qualcosa di importante?
ma guarda non credo più che siano solo frasi scherzose.
c'è fin troppa gente che se ne esce con certe sparate.
tutto questo perchè ormai nell'era moderna la gente si dimentica facilmente di tutto ciò che un giocatore ha significato nel passato. in fondo, a chi importa che il capitano sia stato capocannoniere lo scorso anno, quando le signorine camornaesi e 3x3 facevano le mestruate.. quando chiellini pretendeva millamila milioni.. mah si, la juve sarebbe sicuramente arrivata prima.. sisi..
volete del piero fuori dalle balle? sta bene, anzi benissimo. coi suoi soldi ci compriamo qualche superastronascente di oggi... che poi nel giro di due anni TUTTI gli astrinascenti scompaiano, sarà solo una stupidaggine..
l'importante, a quel punto, sarà il no aver più pagato lo stipendio a del piero.. ma pagarne uno 3 volte maggiore per un nuovo erede di adriano il fenomeno..
edit: ps non mi riferisco a te ma in generale, sia chiaro.. ci mancherebbe avessi qualcosa contro di te..
si ma scusami......qual è allora il tuo sogno???Vederlo in campo altri 4-5 anni???
Del Piero è una bandiera ed è ancora un campione,ma gli anni passano....la Juve è una squadra che gli deve tanto,ma la Juve è anche una squadra che ora più che mai ha bisogno di vittorie......la voglia di riscatto del Capitano quest'anno ci serve,ma quando questa sarà calata verranno fuori ancora di più le sue prestazioni pallide.....e c'è gente giovane,sia in squadra che da comprare che scalpita per portare di nuovo la Juve dove merita ;)
Son daccordo a un trattamento di favore per lui,ma senza dimenticarci che 5 milioni li prendono in pochi in Italia..
jimmywarsall
03-10-2007, 15:25
Son daccordo a un trattamento di favore per lui,ma senza dimenticarci che 5 milioni li prendono in pochi in Italia..
Voi non avete ancora capito che Del Piero a 33 (e 34... e 35) anni è ancora superiore al 95% dei giocatori di serie A :read:
Non datelo per finito troppo presto ragazzi :rolleyes:
Vi (ci) farà godere ancora molto :O
Voi non avete ancora capito che Del Piero a 33 (e 34... e 35) anni è ancora superiore al 95% dei giocatori di serie A :read:
sarà,ma quando vedo certe sue partite e certe altre partite (potrei dire Ibra?Mutu?Kakà?) il dubbio su quanto ancora valga 5 milioni all'anno un po' mi viene ;)
PS ovviamente :ave: Alex sempre in campo!!!!!Ma riduciti sto stipendio :asd:
melomanu
03-10-2007, 15:47
si ma scusami......qual è allora il tuo sogno???Vederlo in campo altri 4-5 anni???
Del Piero è una bandiera ed è ancora un campione,ma gli anni passano....la Juve è una squadra che gli deve tanto,ma la Juve è anche una squadra che ora più che mai ha bisogno di vittorie......la voglia di riscatto del Capitano quest'anno ci serve,ma quando questa sarà calata verranno fuori ancora di più le sue prestazioni pallide.....e c'è gente giovane,sia in squadra che da comprare che scalpita per portare di nuovo la Juve dove merita ;)
Non è questione di sogni, ma di come si viene trattati da quella scietà alla quale hai dato tutta la tua vita.
Alla quale hai regalato successi attesi decenni, alla quale hai ridato prestigio, e per la quale ancora oggi sputi sudore pur di non lasciarla in balia della sua pochezza.
Oltretutto, ancora non ho capito dove del piero abbia detto di volere 5 mln di euro.
Perfetto, preciso, incisivo.
sarà,ma quando vedo certe sue partite e certe altre partite (potrei dire Ibra?Mutu?Kakà?) il dubbio su quanto ancora valga 5 milioni all'anno un po' mi viene ;)
Bingo. Hai citato giocatori che hanno tutti già rinnovato DA MESI con la loro società, giocatori in cui le società credono..
jimmywarsall
03-10-2007, 16:10
Guarda che anche Kakà in questo periodo sta facendo appunto cacà... e che Mutu & ibra ne hanno ancora da fare di km prima di fare tutto (e vincere) quello che ha fatto Del Piero.
I bilanci si fanno sempre a fine stagione... in questo momento Alex non è per niente in forma, aggiungi le turbative esterne (contratto, ecc...).
Sono sicuro che riprenderà a farci godere quanto prima. :O
in questo momento Alex non è per niente in forma, aggiungi le turbative esterne (contratto, ecc...).
Sono sicuro che riprenderà a farci godere quanto prima. :O
Solo quando gli avranno rinnovato il contratto, come ha sempre fatto ;)
Brenta987
03-10-2007, 16:14
Impossibile per questo clan...:eek:
:Prrr:
TELESYSTEM TS 7.7 DT
HUMAX DT 4000
Gianni1482
03-10-2007, 16:29
LADRI :mad:
banana snapple
03-10-2007, 16:30
ciao a tutti :cool:
Il bue che dà del cornuto all'asino [cit.] :O
jimmywarsall
03-10-2007, 16:44
Solo quando gli avranno rinnovato il contratto, come ha sempre fatto ;)
Non credo... è fuori forma e basta. :)
:sborone:
melomanu
03-10-2007, 16:49
secondo me non è proprio fuori forma.. direi che è fuori fase..
jimmywarsall
03-10-2007, 16:52
secondo me non è proprio fuori forma.. direi che è fuori fase..
Se dei 3 pali con l'Udinese invece ne fossero entrati 2 saremmo qui a parlare di tutt'altro :O
O li ha tirati sul palo perchè non gli rinnovano il contratto?
melomanu
03-10-2007, 16:52
Totti attacca C. Ronaldo: "Tanto deve venire qui..."
Il capitano giallorosso fatica a digerire la sconfitta e le accuse della vigilia della stella del Manchester: "Se gli abbiamo detto qualcosa? - confida a romanews.eu - No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita"
ROMA, 3 ottobre 2007 - "Una sconfitta ingiusta. Perche c'era anche il rigore...". All'aeroporto di Manchester, poco prima di ripartire alla volta di Roma, Francesco Totti è tornato sulla sconfitta dei giallorossi a Old Trafford in Champions League. E sulle accuse di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match: "Tanto deve venire all'Olimpico...", ha detto il capitano della Roma in una intervista riportata da romanews.eu. Alla domanda se avessero detto qualcosa al portoghese prima dell'inizio della gara, ha poi risposto: "No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita". Poi sulla partita: "Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Loro sono forti, ma anche noi lo siamo, eravamo messi bene in campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Una sconfitta ingiusta. Perché c'era anche il rigore".
:ave::ave: SEMPRE PIU' UOMO, SEMPRE PIU' CAMPIONE, SEMPRE PIU' ER PIU' :ave::ave:
melomanu
03-10-2007, 16:53
Se dei 3 pali con l'Udinese invece ne fossero entrati 2 saremmo qui a parlare di tutt'altro :O
figurati, lo dici a me giusto giusto..
per non parlare del se fosse entrato il rigore con la roma..
jimmywarsall
03-10-2007, 16:54
A loro piace così... che se lo tengano :Puke:
lorenzo999
03-10-2007, 17:02
TELESYSTEM TS 7.7 DT
HUMAX DT 4000
tnx :)
il primo l'ho visto in molti siti e-commerce, mentre il secondo non si trova.
come sono messi a rapporto prezzo/qualità? c'è di meglio in tal senso?
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
proevolution
03-10-2007, 17:05
Il capitano giallorosso fatica a digerire la sconfitta e le accuse della vigilia della stella del Manchester: "Se gli abbiamo detto qualcosa? - confida a romanews.eu - No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita"
ROMA, 3 ottobre 2007 - "Una sconfitta ingiusta. Perche c'era anche il rigore...". All'aeroporto di Manchester, poco prima di ripartire alla volta di Roma, Francesco Totti è tornato sulla sconfitta dei giallorossi a Old Trafford in Champions League. E sulle accuse di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match: "Tanto deve venire all'Olimpico...", ha detto il capitano della Roma in una intervista riportata da romanews.eu. Alla domanda se avessero detto qualcosa al portoghese prima dell'inizio della gara, ha poi risposto: "No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita". Poi sulla partita: "Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Loro sono forti, ma anche noi lo siamo, eravamo messi bene in campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Una sconfitta ingiusta. Perché c'era anche il rigore".
:ave::ave: SEMPRE PIU' UOMO, SEMPRE PIU' CAMPIONE, SEMPRE PIU' ER PIU' :ave::ave:
Totti è il solito bimbo di 3 anni:read:
Teliqalipukt
03-10-2007, 17:06
Allora è deciso, l'anno prossimo compriamo C. Ronaldo :cool: :O
Allora è deciso, l'anno prossimo compriamo C. Ronaldo :cool: :O
Almeno risolvete il problema che Mancini dice di avere a destra.
Ma a sinistra? :boh:
miciopazzo198x
03-10-2007, 17:33
TELESYSTEM TS 7.7 DT
HUMAX DT 4000
no no
lascia stare i telesystem
vai di Humax 4500
miciopazzo198x
03-10-2007, 17:35
Impossibile per questo clan...:eek:
:Prrr:
non è l'IC, fai attenzione :read:
lorenzo999
03-10-2007, 17:40
no no
lascia stare i telesystem
vai di Humax 4500
uhm vedo che costa sensibilmente di più, sui 50€, ne vale la pena?
melomanu
03-10-2007, 18:04
Antani, supercazzola bitumata con scappellamento a destra. In trazione anche.
miciopazzo198x
03-10-2007, 18:14
uhm vedo che costa sensibilmente di più, sui 50€, ne vale la pena?
Bhe il mio era un parere. Avevo letto di alcuni problemi con telesystem e le schede MP che con scadenza 2009.
Comunque il loro dovere lo fanno tutti. io ho l'HUMAX 4500 e va benissimo
Ha 2 scart che non sono male
Altrimenti c'è il 3500
Ma dipende anche da cosa cerchi di preciso....il 3500 è piccolino, il 4500 è piu' ingombrante e costoso e credo abbia solo 1 scart
Dipende da cosa ti serve e che altri apparecchi hai attaccati alla tv.
melomanu
03-10-2007, 18:30
Il primo Juve-Inter è dei bianconeri
La squadra di Chiarenza vince la Supercoppa Primavera (2-0) con gol di Pasquato ed Essabr. Sotto le maglie la dedica "Ad Alessio e Riccardo", i due compagni scomparsi a Vinovo dieci mesi fa
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/03/0JPCC37G--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/03/primavera_0310.shtml
miciopazzo198x
03-10-2007, 18:31
La squadra di Chiarenza vince la Supercoppa Primavera (2-0) con gol di Pasquato ed Essabr. Sotto le maglie la dedica "Ad Alessio e Riccardo", i due compagni scomparsi a Vinovo dieci mesi fa
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/03/0JPCC37G--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/03/primavera_0310.shtml
:ave:
O li ha tirati sul palo perchè non gli rinnovano il contratto?
figurati, lo dici a me giusto giusto..
per non parlare del se fosse entrato il rigore con la roma..
Guarda caso tutti tiri da fermo ;)
melomanu
03-10-2007, 18:39
Guarda caso tutti tiri piazzati ;)
e che vuol dire..
la magior parte delle punizioni dal limite se le procura sempre del piero, perchè ne 3x3 ne iaquinta sono giocatori che stazionano nella parte centrale/arretrata dell'attacco..
tradotto: molti di quei tiri piazzati se li è procurati lui su azione...
melomanu
03-10-2007, 18:43
certo gli altri li vinceranno la roma e l'itner :asd:
melomanu
03-10-2007, 18:53
Novembre è vicina...
e chi caxx è mo sta novembre? :confused:
melomanu
03-10-2007, 19:10
ci si becca mestruate golose. vado 2 giorni fuori per la tesi.. trattate bene il mio amichetto :asd:
ciauz :flower:
e chi caxx è mo sta novembre? :confused:
La mesata, 'gnurànt! :O
ci si becca mestruate golose. vado 2 giorni fuori per la tesi.. trattate bene il mio amichetto :asd:
ciauz :flower:
:stordita: :oink: :confused:
lorenzo999
03-10-2007, 20:13
mi sa che ciappo il Telesystem, tnx a chi mi ha consigliato :)
vado a farmi una magnata clamorosa, a dopo per tifare insieme la Formellese :O
Ragazzi che magnata!!!!:oink:
miciopazzo198x
03-10-2007, 20:37
Novembre è vicina...
Dicembre è partita :asd:
ma non tifavi sampdoria? :asd:
miciopazzo198x
03-10-2007, 20:39
mi sa che ciappo il Telesystem, tnx a chi mi ha consigliato :)
vado a farmi una magnata clamorosa, a dopo per tifare insieme la Formellese :O
Come vuoi, però se ti interessa registrare programmi del DT prendilo con 2 scart
cacchio Chiarenza deve avere un palmares niente male :)
:eek: matò che gol Pandev :eek:
lorenzo999
03-10-2007, 21:37
cacchio Chiarenza deve avere un palmares niente male :)
è il tecnico primavera più titolato in assoluto
AtuttaBIRRA!
03-10-2007, 21:39
:eek: matò che gol Pandev :eek:
quello è uno da prendere...sta trovando una grande continuità, mentre i numeri li ha sempre avuti
miciopazzo198x
03-10-2007, 21:44
Mi sto a vedè la champions
Pirlo ha rischiato d'uscire....
Pandev prima di quel gol s'è mangiato un gol ENORME
Mi sto a vedè la champions
Pirlo ha rischiato d'uscire....
Pandev prima di quel gol s'è mangiato un gol ENORME
Che e successo a pirlo:confused: :confused:
miciopazzo198x
03-10-2007, 21:52
Che e successo a pirlo:confused: :confused:
aveva preso una botta alla caviglia
la lazio divora un gol e ne becca 1!
cmq gioca molto bene la lazio!
il Real niente di che!
Pareggio della Lazio!
meritato!
E che golazo di Valbuena ammìsci! :sbav:
Giornata ricca di sorprese oggi:
Liverpool 0 - 1 Marsiglia
Werder 1 - 3 Olympiacos
e ha pure segnato Darko Kovacevic :ave: (è entrato sullo 0-1 per il Werder e ha cambiato il volto del match)
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:00
Werder 1 - 3 Olympiacos
e ha pure segnato Darko Kovacevic :ave: (è entrato sullo 0-1 per il Werder e ha cambiato il volto del match)
Be quello del marsiglia è un risultato soprendente...
il 3 a 1 dell'Olimpiakos, visto il "come" è venuto il terzo gol non è poi una gran sorpresa
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:00
Pareggio della Lazio!
meritato!
Meritava pure di vincere....Pandev ha sprecato gol enormi e ha segnato gol impossibili :mbe:
lorenzo999
03-10-2007, 23:07
SPETTACOLO DIDA :D :sofico:
Gianni1482
03-10-2007, 23:12
Ma Dida l'hanno assunto per le sceneggiate napoletane? :mbe:
Gianni1482
03-10-2007, 23:12
Werder 1 - 3 Olympiacos
E noi l'abbiamo venduto :mad:
:asd: :asd:
Grande impresa del Milan :O
lorenzo999
03-10-2007, 23:19
oddio non riesco a smettere di ridere per Dida :D :D
meraviglioso ^_^
lorenzo999
03-10-2007, 23:21
tornando alla serietà
Il tifoso ha poi dichiarato di aver effettuato "La Tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita".
Gianni1482
03-10-2007, 23:23
tornando alla serietà
Il tifoso ha poi dichiarato di aver effettuato "La Tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita".
Era lui?
http://www.hokutonoken.it/immagini/141.jpg
AtuttaBIRRA!
03-10-2007, 23:23
Darko Kovacevic :ave:
forse non tutti sanno che: i miei compagni di basket mi chiamano Darko (vi assicuro che quasi non lo sanno il mio vero nome :asd: ), proprio perchè ero totalmente devoto a Kovacevic quando era in maglia bianconera :ave:
Gianni1482
03-10-2007, 23:24
Mi hanno passato dalla regia la foto delle mani di Dida:
http://www.wikiartpedia.org/images/8/87/Edward2.jpg:D
Gianni1482
03-10-2007, 23:25
forse non tutti sanno che: i miei compagni di basket mi chiamano Darko (vi assicuro che quasi non lo sanno il mio vero nome :asd: ), proprio perchè ero totalmente devoto a Kovacevic quando era in maglia bianconera :ave:
Effettivamente secondo me era un bel giocatore!! Se fosse stato tranquillo poteva tranquillamente stare in panca ed entrare al momento decisivo :)
LuPellox85
Ma Dida l'hanno assunto per le sceneggiate napoletane? :mbe:
sta attento che da noi c'è un utente che se la piglia a male se parli male di napoli :O
AtuttaBIRRA!
dimenticavo: Darko Kovacevic scia-la-la-la-la, Darko Kovacevic scia-la-la-la-la-la
:O
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:26
BASTA VI PREGO :rotfl:
AtuttaBIRRA!
03-10-2007, 23:26
Effettivamente secondo me era un bel giocatore!! Se fosse stato tranquillo poteva tranquillamente stare in panca ed entrare al momento decisivo :)
era un po' come Zala...e che gol pesanti...gol al Milan e doppietta all'Inter se non sbaglio (nell'Inter c'era peruzzi e in uno dei gol il nostro Darkone arrivò di testa più in alto di Angelone con le mani :ave: )
Gianni1482
03-10-2007, 23:29
sta attento che da noi c'è un utente che se la piglia a male se parli male di napoli :O
Mica ho parlato male di napoli..
tornando alla serietà
ha ha ha ha
:sofico: :D :D :D
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:31
Comunque il milan quest anno fa proprio ridere.
E menomale che eravamo noi ad avere giocatori da neopromossa
:rotfl:
Inzaghi campione dei tuffi, Dida campione del rotolamento fasullo, Gilardino tiro al piccione...
una bella squadretta :asd:
LuPellox85
03-10-2007, 23:31
Mica ho parlato male di napoli..
ero ironico :stordita:
LuPellox85
03-10-2007, 23:32
:roftl:
noi abbiamo grandi campioni :O
o almeno lo erano 5 anni fa :stordita:
mica c'è la data di scadenza? :fagiano:
Gianni1482
era un po' come Zala...e che gol pesanti...gol al Milan e doppietta all'Inter se non sbaglio (nell'Inter c'era peruzzi e in uno dei gol il nostro Darkone arrivò di testa più in alto di Angelone con le mani :ave: )
a me quel tipo di giocatore piaceva tantissimo... forte fisicamente con tanta potenza beh peccato non sia restato da noi :cry:
Gianni1482
ero ironico :stordita:
ah ecco.. segnalato per ironia :rolleyes:
Gianni1482
03-10-2007, 23:34
forse dimenticano di controllarla ogni anno che passa :O
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:34
Dissero che Iaquinta è un giocatore buono per una neopromossa
Allora potremmo dire lo stesso di:
Dida
Cafù
Brocchi
Gilardino
Gourcouff
Kaladze
Kalac
(almeno questi :asd:)
eppure stanno nella squadra (fortunatamente) campione d'Europa
ronaldovieri
03-10-2007, 23:35
buonasera :sbonk:
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:38
hai sbagliato thread :help:
ronaldovieri
03-10-2007, 23:39
no no:O
Gianni1482
03-10-2007, 23:39
Infatti :O :read:
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:40
24 mesi di sboronaggine dopo 240 mesi di umiliazioni
Buon divertimento :asd:
LuPellox85
03-10-2007, 23:40
Dissero che Iaquinta è un giocatore buono per una neopromossa
Allora potremmo dire lo stesso di:
Dida
Cafù
Brocchi
Gilardino
Gourcouff
Kaladze
Kalac
(almeno questi :asd:)
eppure stanno nella squadra (fortunatamente) campione d'Europa
non parliamo di Iaquinta, io ero l'unico a volerlo al Milan:O
anche a me piaceva
diciamo che è stato bello finchè è durato (non molto per la verità)
ma tanto in attacco c'è posto solo per il mio trottolino adorato :oink: quindi non rimpiango la cessione di Birra :O
Gianni1482
03-10-2007, 23:42
Effettivamente pur non essendo un fenomeno sempre meglio del vostro Bigliardino attuale... per il quale volevan dalla Juve 24milioni di €:stordita: :doh: :help:
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:42
ah perchè tu tifi milan?
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:44
Ma il problema del milan è il NON essere squadra.
Si affidano sempre ai soli 3-4 giocatori (Pirlo, Kakà, Seedork, Inzaghi)
Ma non puo' sempre girare bene come l'anno scorso in champions
LuPellox85
03-10-2007, 23:45
ah perchè tu tifi milan?
da quando ero bambino :O
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:47
:Perfido:
Gianni1482
03-10-2007, 23:50
Allora occhio perchè potresti finire all'Itner ... il sogno di ogni bambino :O
LuPellox85
03-10-2007, 23:52
Allora occhio perchè potresti finire all'Itner ... il sogno di ogni bambino :O
mio papà è itnerista :O
Gianni1482
03-10-2007, 23:53
mio papà è itnerista :O
:help: :read:
io sto con dida
il suo gesto non vale più di chi simula in area di rigore
anzi, lui simula per contatto con una persona che lì non dovrebbe starci
peccato che per lui ho perso
la doppia
olympiakos
x2 milan
io sto con dida
Stai con Dida, vuol dire che stai con chi simula? Ma vaaaa si serio...
Mi ricorda ... mmm ... si Rivaldo col Brasile che muore sul calcio d'angolo perché colpito dal pallone lanciato dall'avversario.
Meno male che hanno detto di non fare ricorso ...
miciopazzo198x
04-10-2007, 00:10
Ricorso contro l'incapacità non esiste :O
miciopazzo198x
04-10-2007, 00:20
LA PARTITA DEI SUPERCAMPIONI
D'ITALIA PRIMAVERA :D
http://it.youtube.com/watch?v=wiYSmgGs7bc
:cool: :cool: :cool:
c'è in giro un video di sta storia di Dida?? :D
Gianni1482
04-10-2007, 00:21
io sto con dida
la doppia
olympiakos
x2 milan
SIMULATORE :mad:
miciopazzo198x
04-10-2007, 00:22
c'è in giro un video di sta storia di Dida?? :D
Ancora presto
per MARCA (giornale spagnolo) questa pagliacciata resterà negli annali del calcio mondiale :asd:
Inzaghi campione dei tuffi, Dida campione del rotolamento fasullo, Gilardino tiro al piccione...
una bella squadretta :asd:
Noi stiamo zitti e speriamo vadano avanti cosi!:)
Effettivamente pur non essendo un fenomeno sempre meglio del vostro Bigliardino attuale... per il quale volevan dalla Juve 24milioni di €:stordita: :doh: :help:
Scambio alla pari col Trezeguet :doh: mamma mia!!!
io sto con dida
la doppia
olympiakos
x2 milan
:eek: certo anche tu.....mettere x2 al milan nel momento in cui è....
C'è sto video di Dida???:stordita:
miciopazzo198x
04-10-2007, 00:25
Trezeguet :ave:
Gianni1482
04-10-2007, 00:27
ti cosi!:)
Scambio alla pari col Trezeguet :doh: mamma mia!!!
E magari volevan anche soldi.... :doh:
e invece ora ce lo possono bellamente suhare!!!!!:D :D :D
Quanto mi rode il fatto che con loro giocheremo solo a dicembre,se giocassimo ora li batteremmo senza dubbio!!!E fare punti a Milano è mica roba da poco sotto l'aspetto psicologico!
LuPellox85
04-10-2007, 00:36
e invece ora ce lo possono bellamente suhare!!!!!:D :D :D
Quanto mi rode il fatto che con loro giocheremo solo a dicembre,se giocassimo ora li batteremmo senza dubbio!!!E fare punti a Milano è mica roba da poco sotto l'aspetto psicologico!
perchè, pensi che a dicembre sarà cambiato qualcosa? :D
perchè, pensi che a dicembre sarà cambiato qualcosa? :D
suppongo di si dai.....sarebbe imbarazzante a dir poco se non si risolevasse prima ;)
miciopazzo198x
04-10-2007, 00:46
c'è Juventus - Inter primavera su Rai SPort Sat
olè :cool:
Io voglio il videooooooo!!!!!:read:
la sequenza fotografica è spassosa, il video deve essere esilarante :asd:
miciopazzo198x
04-10-2007, 01:25
visto gli ultimi 30 minuti di partita della primavera
Vittoria meritata :cool:
miciopazzo198x
04-10-2007, 01:28
Dida sciò
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=c93b825e-71f7-11dc-873c-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1
:asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
04-10-2007, 01:32
Tra l'altro ha fatto perdere minuti importanti alla squadra :asd:
Stai con Dida, vuol dire che stai con chi simula? Ma vaaaa si serio...
Mi ricorda ... mmm ... si Rivaldo col Brasile che muore sul calcio d'angolo perché colpito dal pallone lanciato dall'avversario.
Meno male che hanno detto di non fare ricorso ...
SIMULATORE :mad:
non ho detto di esser a favore dei simulatori
sto con quel dida che vien fatto passare come il male del milan di oggi,
come se in squadra ci fosse solo dida, e il calcio champagne fosse annullato dalle cappellate del portiere!
se simulava inzaghi o kaka all'ultimo minuto, e con quel gol il bilan vinceva tutti ad esultare,, grande pippo, pippo mio psuper pippo e via dicendo
fdA40-99
04-10-2007, 08:12
Che dire un fenomeno. Ha resistito al Ganzan Ryōzan Ha di Kenshiro per tre secondi prima di cadere a terra morto. :D Ma se invece d'ispirarsi al suo connazionale Rivaldo (ve lo ricordate nel 2002 contro la Turchia) tornasse a giocare a calcio decentemente come ha fatto tre anni fa no? Certo che rimane il fatto che un tifoso ha eluso la sicurezza e avrebbe potuto combinare peggio.
ah... il nostro Gigi :nonio: tutt'altro stile :)
se simulava inzaghi o kaka all'ultimo minuto, e con quel gol il bilan vinceva tutti ad esultare,, grande pippo, pippo mio psuper pippo e via dicendo
Se li avevo al fantacalcio sì. Ma rimanevano degli stupidi comunque... Però è molto problematico avere un portiere così insicuro.
Se li avevo al fantacalcio sì. Ma rimanevano degli stupidi comunque...
ovvio
sarà perchè avevo il milan nella scommessa :fagiano:
fdA40-99
04-10-2007, 08:22
ovvio
sarà perchè avevo il milan nella scommessa :fagiano:
Ecco perchè non scommetto: neanche a Football Manager dove danno il Milan vincente finale in Champions a 2.60, alla stessa quota della mia Juve Pasquato dipendente :D
Ecco perchè non scommetto: neanche a Football Manager dove danno il Milan vincente finale in Champions a 2.60, alla stessa quota della mia Juve Pasquato dipendente :D
quindi il risulta finale resta 2-1 ?
o l'uefa può ancora intervenire?
fdA40-99
04-10-2007, 08:28
A meno che la UEFA non apra un fascicolo. Dipende molto dal referto arbitrale... ma credo sia più probabile un'ammenda contro il Celtic: è un discorso molto diverso rispetto a quanto successo nell'Euroderby di qualche anno fa.
A meno che la UEFA non apra un fascicolo. Dipende molto dal referto arbitrale... ma credo sia più probabile un'ammenda contro il Celtic: è un discorso molto diverso rispetto a quanto successo nell'Euroderby di qualche anno fa.
portavo come esempio la partita danimarca svezia (credo) di qualche mese fa persa a tavolina per l'aggressione all'arbitro
Giornooo ... :coffee:
Qualcuno ha notizie su "Mascella di vetro" Dida ?????
Poverino .... chissà che male che gli ha fatto .... uno grosso la metà di lui ..... :D :D :D
http://img520.imageshack.us/img520/6561/0jpctmbh346x21213b9cejq1.jpg
ma scusate...ma Dida non si ricorda di essere circondato a 360° da telecamere????Ma che caxxo fa????:rolleyes:
FA.Picard
04-10-2007, 09:46
madoooo he ridere :sbonk:
lo insegue per 5 metri poi cade a terra esanime :sbonk: :sbonk: :sbonk:
CHE FENOMENO!
Brenta987
04-10-2007, 09:47
ma scusate...ma Dida non si ricorda di essere circondato a 360° da telecamere????Ma che caxxo fa????:rolleyes:
E' un povero co....ne...:rolleyes:
E' un povero co....ne...:rolleyes:
si ma dai.....se ne vedono tanti di cojoni in campo,ma qui è assurdo!!!!!:rolleyes:
Mi viene in mente un esempio a caso di quella partita in cui han rifilato un cartone a DelPiero,lui ha fatto l'applauso indignato all'avverario....in proporzione poteva restare a terra in coma!!!!:eek: :rolleyes:
jimmywarsall
04-10-2007, 09:50
Giornooo ... :coffee:
Qualcuno ha notizie su "Mascella di vetro" Dida ?????
Poverino .... chissà che male che gli ha fatto .... uno grosso la metà di lui ..... :D :D :D
http://img520.imageshack.us/img520/6561/0jpctmbh346x21213b9cejq1.jpg
:doh:
Che fffigura e'mmmerd.... :ciapet:
Ma come si fa dico io?... mi ha ricordato un poco le luci di Marsiglia :stordita:
A meno che quel Kamikaze avesse in mano che ne so... una lamettina... un chiodo... :boh:
Altrimenti è scandaloso il comportamento di Dida :rolleyes:
ronaldovieri
04-10-2007, 09:51
ma in inghilterra con van der sar non è era simile come episodio?
rimessa laterale il difensore la passa a edwin che prepara il piede per stopparla ma la palla passa sotto ed è gol
e un tifoso passa li ad esultare e gli da un buffetto :asd::asd:
si ma dai.....se ne vedono tanti di cojoni in campo,ma qui è assurdo!!!!!:rolleyes:
Mi viene in mente un esempio a caso di quella partita in cui han rifilato un cartone a DelPiero,lui ha fatto l'applauso indignato all'avverario....in proporzione poteva restare a terra in coma!!!!:eek: :rolleyes:
Non era Mexes ??? Cmq ... :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
04-10-2007, 09:53
mamma mia, ma un minimo di orgoglio, di amor proprio? una figura di merda in mondovisione.
ora il milan si raccomanderà con gli avversari di non tirare troppo forte in porta, perchè il loro portiere è un po' delidcato :asd:
Brenta987
04-10-2007, 09:54
E' assurdo perchè è troppo evidente, altre simulazioni sono a volte evidenti ma durante una azione di gioco passano abbastanza inosservate...
così è proprio da sanzionare in modo esemplare, a parte lo scarso controllo nello stadio...
manco l'avesse accoltellato...:doh:
Brenta987
04-10-2007, 09:56
mamma mia, ma un minimo di orgoglio, di amor proprio? una figura di merda in mondovisione.
ora il milan si raccomanderà con gli avversari di non tirare troppo forte in porta, perchè il loro portiere è un po' delidcato :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
04-10-2007, 09:57
No no... era Cufré :Puke:
http://www.solki.it/modules.php?name=News_Pro&file=print&sid=5394
:read:
Che vergogna... chissà cos'è passato nella mente di Dida in quel momento :rolleyes:
E' assurdo perchè è troppo evidente, altre simulazioni sono a volte evidenti ma durante una azione di gioco passano abbastanza inosservate...
così è proprio da sanzionare in modo esemplare, a parte lo scarso controllo nello stadio...
manco l'avesse accoltellato...:doh:
Quel tizio cmq non vedrà più lo stadio per eoni ....
ma in inghilterra con van der sar non è era simile come episodio?
rimessa laterale il difensore la passa a edwin che prepara il piede per stopparla ma la palla passa sotto ed è gol
e un tifoso passa li ad esultare e gli da un buffetto :asd::asd:
si ma se tutti dessero un buffetto a Dida ogni volta che fa una paperata,avrebbe la faccia gonfia come un pallone!
No no... era Cufré :Puke:
http://www.solki.it/modules.php?name=News_Pro&file=print&sid=5394
:read:
Che vergogna... chissà cos'è passato nella mente di Dida in quel momento :rolleyes:
Già vero .... :fagiano:
Dida avrà pensato di salvare la partita con un ricorso della società .... solo che la capacità di elaborazione del suo cervello è pari a quella che gli serve per decidere come parare ..... quindi mooooooolto rallentata ...... infatti per elaborare quel concetto ci ha messo 5-6 secondi .... il tempo di stramazzare a terra morto :D :D
jimmywarsall
04-10-2007, 10:02
Mi sembra il minimo :O
ronaldovieri
04-10-2007, 10:03
altro episodio simile quello di biliardino che cade dopo 6 secondi simulando :asd: sempre in champions mi pare
Brenta987
04-10-2007, 10:04
Non ha fatto grandi danni... anzi...
chiaro che si è fatto vedere da tutti ed è facile punirlo...
come al solito c'è chi fa ben di peggio e non viene beccato...:rolleyes:
si ma se tutti dessero un buffetto a Dida ogni volta che fa una paperata,avrebbe la faccia gonfia come un pallone!
secondo me ci si stancherebbe prima di fargli la faccia gonfia...
ronaldovieri
04-10-2007, 10:04
Mi sembra il minimo :O
oddio mica ha ucciso nessuno e questi qua stanno a bordocampo mentre i nostri stanno in gabbia e fanno cose ben piu gravi
Rassegna stampa
http://img256.imageshack.us/img256/5732/prima2fbbe8lv0.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/2049/prima305663ku5.jpg
E anche la cazzetta .... il titolo merita ....
http://img158.imageshack.us/img158/9956/primapaginalarge2fd2ebnn3.jpg
Quell'idiota di Cufre... :asd:
ronaldovieri
04-10-2007, 10:07
tuttofregnacce non si smentisce mai << e battono già l'inter>>
ma vafanculo :asd:
ronaldovieri
04-10-2007, 10:07
Quell'idiota di Cufre... :asd:
o montero a gigi:O
jimmywarsall
04-10-2007, 10:08
oddio mica ha ucciso nessuno e questi qua stanno a bordocampo mentre i nostri stanno in gabbia e fanno cose ben piu gravi
Ma avrebbe potuto... metti che avesse avuto un coltello :eek:
jimmywarsall
04-10-2007, 10:10
... solo che la capacità di elaborazione del suo cervello è pari a quella che gli serve per decidere come parare ..... quindi mooooooolto rallentata ...... infatti per elaborare quel concetto ci ha messo 5-6 secondi .... il tempo di stramazzare a terra morto :D :D
tuttofregnacce non si smentisce mai << e battono già l'inter>>
ma vafanculo :asd:
La verità fa male lo soooooo.... :ciapet:
Pablo :ave:
Era Cufre :D
ronaldovieri
04-10-2007, 10:12
Aveva ragione lui! :O
:ops:
E' che Mexes mi stà sulle OO a prescindere ..... :D
:read: l'hai già detto ....... :rolleyes:
ronaldovieri
04-10-2007, 10:15
quante supposte vi abbiamo messo in quella partita per avere ragione lui ? :asd::asd:
:spam:
Hyperion
04-10-2007, 10:19
Ho visto il video adesso.... che tristezza... ma che tristezza... :doh:
quante supposte vi abbiamo messo in quella partita per avere ragione lui ? :asd::asd:
Veramente era 2-0 per noi dopo soli 10'... poi Blanc accorciò quasi subito e in seguito pareggiò proprio Gigi ad una ventina di minuti dalla fine.
Una partita buttata come poche.
Versione migliore della farsa ....
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/video_sport.html?video=0
ronaldovieri
04-10-2007, 10:23
Veramente era 2-0 per noi dopo soli 10'... poi Blanc accorciò quasi subito e in seguito pareggiò proprio Gigi ad una ventina di minuti dalla fine.
Una partita buttata come poche.
uhm me lo ricordavo diverso ma tant'è sempre due supposte :ciapet:
Hyperion
04-10-2007, 10:26
Ma se quella farsa la faceva il portiere dell'inter, ma quanto sarebbe stata presa per il culo la squadra da tutte le testate giornalistiche di tv e carta stamapata?
lorenzo999
04-10-2007, 10:38
4 Pips netti l'anno ricordiamolo :cool:
Versione migliore della farsa ....
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/video_sport.html?video=0
Cioè ma Dida casca solo dopo dieci minuti? Manco lo ha toccato, che buffone
ma ...... vi ricordate DAMIANI.... in un MILAN -JUVENTUS?
DIDA al suo confronto è un attore da avanspettacolo D
JUVENTUS DOCET......
tino:)
Hyperion
04-10-2007, 11:09
JUVENTUS DOCET......
Ma anche no.
gino :O
Ragazzi ho appena scoperto che il il mio TV è nella lista per il rimborso fiscale di 200 € .....
Con quei soldi mi ripago dell'abbonamento all'alta definizione per qualche anno .... così la Juve la vedrò sempre al meglio ..... :sborone:
lino :)
Ragazzi ho appena scoperto che il il mio TV è nella lista per il rimborso fiscale di 200 € .....
Con quei soldi mi ripago dell'abbonamento all'alta definizione per qualche anno .... così la Juve la vedrò sempre al meglio ..... :sborone:
sempre in BIANCONERO.....
o .. a quadretti......:D .. dietro alle sbarre,,,,,:sofico:
jimmywarsall
04-10-2007, 11:15
JUVENTUS DOCET......
Sbagliato... Dida non si è buttato per il colpo.
Era il tuffo per la parata seguente all'azione precedente...:O
ha i riflessi un po' ritardati.
nino:)
sempre in BIANCONERO.....
o .. a quadretti......:D .. dietro alle sbarre,,,,,:sofico:
Ma se sono sbarre ..... perché quadretti ???? Allora dovrebbero essere Griglie .....
E cmq una trasmissione in bianco e nero si può vedere ..... in azzurro e nero verrebbe da vomitare .....
gino:)
Hyperion
04-10-2007, 11:20
Puoi spiegare agli ignoranti? :stordita:
:asd: :asd:
pino :)
chissà cos'è passato nella mente di Dida in quel momento :rolleyes:
Mente? Non credo che Dida abbia mai avuto un fastidio simile (cit. Zaraki) :O
Puoi spiegare agli ignoranti? :stordita:
E' uscito un decreto del ministero delle comunicazioni.
Chiunque abbia acquistato nel 2007 ( quindi si è ancora in tempo ) una televisione con il decoder per il digitale terrestre integrato ( o anche un decoder in sè ) ha diritto ad uno sconto fiscale ( da portare in detrazione all'IRPEF nella dichiarazione dei redditi ) fino al 20% del costo dell'apparecchio ( fino ad un max di 200€ e fino ad un max di 1.000€ se uno ha acquistato più TV o più decoder )
Questo è il link
http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html
E quando la juve non la fanno su SKY Sport HD? :O
Cmnq come è la qualità dei canali HD di sky? non ne ho letto molto bene :mbe:
il petardo era scoppiato alla 16 e 20 circa.......
il buon Damiani era caduto alle 16 e 36 circa........
sarà stata l'onda d'urto a fallo cadere.....:D
Che dire un fenomeno. Ha resistito al Ganzan Ryōzan Ha di Kenshiro per tre secondi prima di cadere a terra morto. :D
Per chi non la conoscesse : http://lnx.hokutonoken.it/Rocky_Mountain_Split_Fissure_Wave
ho visto il video stamattina
esilarante, come pensavo :rotfl:
ricordo che qualcuno osò paragonare Dida a Buffon qualche anno fa
ma ci faccia il piacere :asd:
jimmywarsall
04-10-2007, 11:35
il petardo era scoppiato alla 16 e 20 circa.......
il buon Damiani era caduto alle 16 e 36 circa........
sarà stata l'onda d'urto a fallo cadere.....:D
Non sono così vecchio :D
E quindi non ho memoria di quell'avvenimento :boh:
Comunque Dida è stato ridicolo lo stesso.
gino:)
ho visto il video stamattina
esilarante, come pensavo :rotfl:
ricordo che qualcuno osò paragonare Dida a Buffon qualche anno fa
ma ci faccia il piacere :asd:
In quel (breve) periodo Dida era al 100% e Buffon al 2% :asd: :asd:
E quando la juve non la fanno su SKY Sport HD? :O
Cmnq come è la qualità dei canali HD di sky? non ne ho letto molto bene :mbe:
SKY Sport HD1
Domenica 07 ore 15.00
Sport Calcio
Fiorentina - Juventus (live)
In diretta, incontro di Serie A, 7a giornata - Emozioni, gol, tattica, tecnica, tifo. Tutto questo nella massima serie del campionato piu' bello del mondo con venti squadre.
Finora tutte le partite della Juve sono state in HD ..... dopotutto la squadra migliore và vista al meglio ....
Fino ad ora c'è stato un problema di audio solo una volta .... ma vedere in HD è tutta un'altra cosa .... vedi praticamente i singoli fili d'erba .... roba che son rimasto così :eek: collegato ad un buon impianto HT anche l'audio è mooolto meglio ....
Altra domanda: hai SKY SPORT o solo CALCIO?
Altra domanda: hai SKY SPORT o solo CALCIO?
Al momento tutti e due .... ho fatto la promozione Calcio gratis per tre mesi ... fino a Dicembre non lo pago .... poi vedrò ... ;)
Hyperion
04-10-2007, 11:52
Ho visto dei documentari in HD su sky, e cazzarola se rendono; una partita non avrà certo lo stesso impatto, ma è comunque come mettersi gli occhiali da vista... si apre un mondo nuovo...
jimmywarsall
04-10-2007, 11:54
Ho visto dei documentari in HD su sky, e cazzarola se rendono; una partita non avrà certo lo stesso impatto, ma è comunque come mettersi gli occhiali da vista... si apre un mondo nuovo...
In effetti in HD ingrandendo si potrebbe riuscire a vedere il "gom jabbar" nelle mani dell'invasore di campo.
(E vediamo se qualcuno sa cos'è un "gom jabbar" :O)
Hyperion
04-10-2007, 11:56
In effetti in HD ingrandendo si potrebbe riuscire a vedere il "gom jabbar" nelle mani dell'invasore di campo.
http://www.google.it/search?q=gom+jabbar&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
gugol nos di enser.
Dune .....
jimmywarsall
04-10-2007, 12:01
http://www.google.it/search?q=gom+jabbar&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
gugol nos di enser.
Con guuugol non vale :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
04-10-2007, 12:02
Dune .....
Ho rivisto la miniserie non tanto tempo fà su Jimmy .... è per quello che mi son ricordato ....
Quindi è con quello che è stato colpito Dida .....
In effetti era a mano aperta ....... :eek: :eek:
jimmywarsall
04-10-2007, 12:09
Ho rivisto la miniserie non tanto tempo fà su Jimmy .... è per quello che mi son ricordato ....
Quindi è con quello che è stato colpito Dida .....
In effetti era a mano aperta ....... :eek: :eek:
Fantastica :O
Quella era la 2°... nella prima c'era Patrick Stewart nei panni di Gurney Halleck :ave: :ave: (e anche Sting... :asd: :asd:)
Ho anche letto i primi 4 libri (prima di vedere la serie)... poi mi so rotto i marOOni :D
jimmywarsall
04-10-2007, 12:19
N'dom a magà và.... :O
In quel (breve) periodo Dida era al 100% e Buffon al 2% :asd: :asd:
semplicemente Dida aveva davanti una difesa ottima
lui mi sembra bravo sui tiri da fuori, mentre è parecchio imbranato nelle uscite e mischie
se ha un muro difensivo che costringe gli avversari a provare il tiro da lontano gli va bene, ecco perché in quella famosa stagione di Manchester lo paragonarono a Buffon
se la difesa va in crisi lui mostra tutti i suoi limiti
lo hanno chiamato eroe di Manchester ma la verità è che i nostri tirarono i rigori col culo. più colpa loro che abilità del portiere a parare...
ci sono, anche in Italia, portieri migliori di lui. non capisco come fa il Milan a tenerlo... potevano convincere l'Itner a fare uno scambio con Toldo :D
Hyperion
04-10-2007, 12:35
Quell'annata lì, soprattutto nelle partite decisive (tipo quelle con l'inter), parò anche gli spilli...
E nel confronto diretto con buffon a manchester, mise in evidenza l'unico limite di buffon: non para un rigore nemmeno se lo tiri di testa in tuffo.
FA.Picard
04-10-2007, 12:36
Fantastica :O
Quella era la 2°... nella prima c'era Patrick Stewart nei panni di Gurney Halleck :ave: :ave: (e anche Sting... :asd: :asd:)
Ho anche letto i primi 4 libri (prima di vedere la serie)... poi mi so rotto i marOOni :D
2 tra i miei miti :O
mi puoi linkare dove trovo la lista??;)
FA.Picard
04-10-2007, 12:40
Quell'annata lì, soprattutto nelle partite decisive (tipo quelle con l'inter), parò anche gli spilli...
E nel confronto diretto con buffon a manchester, mise in evidenza l'unico limite di buffon: non para un rigore nemmeno se lo tiri di testa in tuffo.
che dici? nella finale del mondiale ha quasi parato tutti i rigori della Francia :O :O :O :sofico:
a Torino contro i galacticos (da non confondere con gli itnergalacticos di Milano) l'ha parato :O
però non è esattamente un prararigori...
Dida ricordo che fece certe parate in accrobazia fantastiche
invece quando il Milan fece quell'anno con la crisi sui calci piazzati mostrò molti limiti. non sa uscire, fa troppo spesso cagate...
sui rigori se la cava bene, però se un penalty è calciato come si deve non lo pari, c'è poco da fare
che pena quei rigori nel 2003 :rolleyes:
ronaldovieri
04-10-2007, 12:41
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
didinho :sbonk:
Sono tutti i televisori che integrano un sintonizzatore per il digitale terrestre ;)
oltre il danno la beffa
Celtics indagine su Dida
Eurosport | gio, ott 4, 12:57
Brian Quinn, presidente dei Celtics, ha richiesto alla UEFA di aprire una inchiesta sul comportamento di Nelson Dida. "A meno che io mi sia perso qualcosa, veder portare via qualcuno in barella per un semplice buffetto è una delle cose più strane che mi siano capitate"
Sono tutti i televisori che integrano un sintonizzatore per il digitale terrestre ;)
ovviamente il canone rai deve esser pagato
Teliqalipukt
04-10-2007, 13:03
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
didinho :sbonk:
:sbonk:
Hyperion
04-10-2007, 13:06
oltre il danno la beffa
Celtics indagine su Dida
Eurosport | gio, ott 4, 12:57
Brian Quinn, presidente dei Celtics, ha richiesto alla UEFA di aprire una inchiesta sul comportamento di Nelson Dida. "A meno che io mi sia perso qualcosa, veder portare via qualcuno in barella per un semplice buffetto è una delle cose più strane che mi siano capitate"
2 giornate di squalifica + una multa dovrebbero dare a lui e a tutti i simulatori beccati dalla prova tv -indipendentemente se l'arbitro rileva o meno la simulazione-, e magari aumentare le giornate se nella stessa stagione la cosa continua... 2 per la 1°, 5 per la 2°, 10 per la 3°, e così via...
'ste cose non le sopporto.
FA.Picard
04-10-2007, 13:16
http://it.youtube.com/watch?v=6_LxsnlFFgs&NR=1
per chi se lo fosse perso
melomanu
04-10-2007, 13:44
Dida !! :rotfl:
Volevo essere sicuro che il mio prossimo TV sia nella lista:D
ovviamente il canone rai deve esser pagato
Sono in regola:O :O :cry: :cry:
ronaldovieri
04-10-2007, 13:48
qualcuno ha il link dell'autogol di van der sar con un tifoso che gli da un buffetto?:D
jimmywarsall
04-10-2007, 14:53
Martedì in un autogrill sulla A4 ho incontrato la modella di colore che bazzica sempre su Italia1 (o mediaset in generale)... :oink:
Posterei una foto ma non so come azz si chiama :fagiano:
Di certo è che non voleva fare la fila alla cassa... era accompagnata da un manzo di prim'ordine... tutti la lasciavano passare avanti... :rolleyes:
Io no :ciapet: ... però era :oink:
Alex, tu che le conosci tutte ste frittelline... dicci chi è e posta una foto :O
http://www.comunicazioni.it/binary/min_comunicazioni/news/elenco_televisori_3_10.pdf
Praticamente .... ;)
markus_81
04-10-2007, 14:57
Martedì in un autogrill sulla A4 ho incontrato la modella di colore che bazzica sempre su Italia1 (o mediaset in generale)... :oink:
Posterei una foto ma non so come azz si chiama :fagiano:
Di certo è che non voleva fare la fila alla cassa... era accompagnata da un manzo di prim'ordine... tutti la lasciavano passare avanti... :rolleyes:
Io no :ciapet: ... però era :oink:
Alex, tu che le conosci tutte ste frittelline... dicci chi è e posta una foto :O
http://www.orsociccione.com/wp-content/uploads/2007/02/ainett00.jpg
....
Ma chi La gatta nera ????
http://img205.imageshack.us/img205/1907/116790927613ea609wk5.jpg
FA.Picard
04-10-2007, 14:59
AINETTE? :muro: :cry: :cry:
...
Per favore edita .... ;)
FA.Picard
04-10-2007, 15:01
ma come si è risvegliato il thread appena sentito odore di faiga :O
maniaci :oink:
AINETTE? :muro: :cry: :cry:
Se è lei e non l'ha riconosciuta è da http://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/gewalt/d066.gif
FA.Picard
04-10-2007, 15:03
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo382104.shtml
Juve, occhi puntati su Aguero
Unico ostacolo il prezzo: 90 milioni
Mentre prosegue tra tira e molla la trattativa per il rinnovo con Del Piero, la Juve punta al nuovo talento argentino: il 19enne Aguero che dopo essere diventato campione del mondo under 20 sta ora incantando tra le file dell'Atletico Madrid. El Kun ha già espresso la sua stima per la Vecchia Signora, "da piccolo facevo il tifo per la Juve" ha ammesso, ma l'Atletico lo ha blindato con una clausola rescissoria da 90 mln di euro.
Se Del Piero non si decide, la Juve allora guarda all'estero. Piace Sergio Leonel Aguero, il 19enne fenomeno argentino dell'Atletico Madrid, anche se non è certo facile giungere a lui. I colchoneros hanno pagato 23 milioni di euro all'Independiente per averlo in questa stagione e per evitare che altri club europei si avventassero come falchi sul giocatore lo hanno blindato con una clausola rescissoria da 90 milioni di euro. Una cifra da capogiro soprattutto per la nuova Juve che non è intenzionata, come si è già visto nella scorsa estate, a fare spese folli per i nuovi acquisti.
Certo, per El Kun varrebbe la pena fare un grande investimento, anche perché è un giocatore di sicuro valore, un trequartista veloce che parte dalle fasce per arrivare alla conclusione, e non c'è fretta per la trattativa. L'ideale sarebbe prima arrivare al rinnovo con Pinturicchio in modo che Alex possa fare da chioccia al giovane Aguero prima di lascirgli il posto. Per ora si tratta solo di fantasia anche perché, se è vero che l'Atletico non ha bisogno di denaro fresco (visti i 30 milioni ricavati dalla cessione di Torres al Liverpool), la Vecchia Signora dovrà trovare un'adeguata contropartita tecnica, senza però indebolirsi, per arrivare ad Aguero.
storia già vista :nono:
jimmywarsall
No, non era la gatta nera (credo :stordita:)... un'altra mi sembra. :wtf:
jimmywarsall
Se è lei e non l'ha riconosciuta è da http://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/gewalt/d066.gif
Mi sembra ce ne sia un'altra di colore in tv... chi azz è? :muro: :confused:
Hyperion
Sto distribuendo i cocci, e siamo pronti all'ostracismo. :O
Mi sembra ce ne sia un'altra di colore in tv... chi azz è? :muro: :confused:
Ummmm ..... ma era più alla Ainette oppure più alla Magda Gomes
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/formen/galleryThumb.jpg
jimmywarsall
04-10-2007, 15:07
Forse ha fatto anche qualche reality ora che ci penso (non so quale... non li guardo :fagiano:)
jimmywarsall
04-10-2007, 15:08
Ummmm ..... ma era più alla Ainette oppure più alla Magda Gomes
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/formen/galleryThumb.jpg
No no... la Gomes l'avrei riconosciuta subito :oink:
Era di colore colore... :read:
Non ce ne era una su la7 con Chiambretti?... anche se non ci giurerei fosse lei... vedendo la foto magari :stordita: :doh:
No no... la Gomes l'avrei riconosciuta subito :oink:
Era di colore colore... :read:
Non ce ne era una su la7 con Chiambretti?... anche se non ci giurerei fosse lei... vedendo la foto magari :stordita: :doh:
Ahhhh si ..... Sylvie Lubamba
http://www.solospettacolo.it/wp-content/uploads/2007/06/2005-12-10_loikb.jpg
Direi quel water di Sylvie Lubamba ....
jimmywarsall
04-10-2007, 15:15
Ahhhh si ..... Sylvie Lubamba
hXXp://www.solospettacolo.it/wp-content/uploads/2007/06/2005-12-10_loikb.jpg
Direi quel water di Sylvie Lubamba ....
No :Puke:
Somigliava di più a quella di prima :oink: :oink: :oink:
Se non ne esiste un altra mi sa allora che era quella di prima. :stordita:
Si vede che struccata e vestita normalmente sembra un po' meno gatta... :stordita: :fagiano:
No :Puke:
Somigliava di più a quella di prima :oink: :oink: :oink:
Se non ne esiste un altra mi sa allora che era quella di prima. :stordita:
Si vede che struccata e vestita normalmente sembra un po' meno gatta... :stordita: :fagiano:
Con Chiambretti c'era Sylvie ( che ha fatto La Talpa ), poi è arrivata Magda ....... adesso io non c'ero .... possiamo solo fidarci di te ..... certo che se era Ainett ..... :muro: :muro:
jimmywarsall
04-10-2007, 15:20
Con Chiambretti c'era Sylvie ( che ha fatto La Talpa ), poi è arrivata Magda ....... adesso io non c'ero .... possiamo solo fidarci di te ..... certo che se era Ainette ..... :muro: :muro:
Allora la Lubamba non è al 100% :read: ... avevo solo un leggero dubbio
La gatta nera potrebbe essere... ripeto se ce n'è un'altra potrebbe essere... altrimenti è lei di sicuro.
Era :oink: al massimo... però in maglioncino e jeans e senza trucco... :stordita:
FA.Picard
04-10-2007, 15:20
Juliana Moreira? :oink:
http://julianamoreira.altervista.org/C_0_articolo_313880_immagine.jpg
jimmywarsall
04-10-2007, 15:23
Juliana Moreira? :oink:
http://julianamoreira.altervista.org/C_0_articolo_313880_immagine.jpg
Ho detto di "colore africano" :read:
:mbe:
Capelli lunghi lisci... :O
Allora la Lubamba non è al 100% :read: ... avevo solo un leggero dubbio
La gatta nera potrebbe essere... ripeto se ce n'è un'altra potrebbe essere... altrimenti è lei di sicuro.
Era :oink: al massimo... però in maglioncino e jeans e senza trucco... :stordita:
Verifica qui ..... è meno truccata del solito
http://photogallery.tiscali.it/spettacoli/gallery.php?id=9130
e pure meno vestita .....
jimmywarsall
04-10-2007, 15:33
Verifica qui ..... è meno truccata del solito
e pure meno vestita .....
E' lei è lei... ora ne sono sicuro...
L'ho riconosciuta da questa foto:
http://blog.merlinox.com/MRX/BLOG/foto/th_ainet-stephens-azzardo.jpg
Era proprio così :oink:... solo niente frangia e riga in mezzo :O
In effetti è un poco "diversa" dalle f:oink:t:oink: di prima :stordita:
Hyperion
04-10-2007, 15:40
E' lei è lei... ora ne sono sicuro...
Ok, un altro in ignore list.
Venghino siori venghino. :O
melomanu
04-10-2007, 15:41
vabbè tanto sei ricchione, non ha corso alcun pericolo lei :O
Gianni1482
04-10-2007, 15:43
Aguero è nostro :O
jimmywarsall
04-10-2007, 15:43
Ok, un altro in ignore list.
Venghino siori venghino. :O
mmh... :wtf: motivo?... :mbe:
vabbè tanto sei ricchione, non ha corso alcun pericolo lei :O
Se ti occupi tu del manzo-bodyguard che si porta dietro :rolleyes:
E poi devi avere il conto ad almeno 6 zeri :O
melomanu
04-10-2007, 15:45
Se ti occupi tu del manzo-bodyguard che si porta dietro :rolleyes:
E poi devi avere il conto ad almeno 6 zeri :O
figurati cosa vuoi che mi faccia quel sacco pompato :O
devi avere casomai un pene a 6 strati :O
Jollyroger87
04-10-2007, 15:48
Buongiorno!!!!!! :O
Hyperion
04-10-2007, 15:49
Non riconosci una pheeeeeeeega enooooooorme come lei, e vuoi pure che non ti metta in ignore?
Vade retro, satanazzo ricchionazzo intertrista infelice che non sei altro.
Buongiorno!!!!!! :O
Ti pare l'ora ?????
jimmywarsall
04-10-2007, 15:52
Non riconosci una pheeeeeeeega enooooooorme come lei, e vuoi pure che non ti metta in ignore?
Vade retro, satanazzo ricchionazzo intertrista infelice che non sei altro.
Vabbe... come non detto.
Fa un po' come vuoi :rolleyes:
Sopravviverò :nono:
FA.Picard
04-10-2007, 15:53
:oink:
Jollyroger87
04-10-2007, 15:54
Ti pare l'ora ?????
Son tornato 2 ore fa dall'università (dove avrei potuto evitar d'andare, visto che mancava il prof :mad: ), ho appena finito di mangiare :O
Piuttosto, che si dice qua? Dida è uscito dal coma? :O
jimmywarsall
04-10-2007, 15:56
:oink:
Non c'è bisogna di dirlo a tutti che hai appena tr:oink:mbato :rolleyes:
Son tornato 2 ore fa dall'università (dove avrei potuto evitar d'andare, visto che mancava il prof :mad: ), ho appena finito di mangiare :O
Piuttosto, che si dice qua? Dida è uscito dal coma? :O
Siamo alla :oink: :oink: che Jimmybond NON ha riconosciuto ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.