View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
banana snapple
03-01-2008, 15:49
parlando di cose veramente serie (:rolleyes:) ma è possibile che ci vogliono 80€ per cambiare schermo all'N95? :cry:
spero per te che conosca anche l'album nel mio di avatar...è vecchiotto ma rulla abbestia IMHO..:cool: (owiamente non è dei manowar)
Dei Sabbath ho ascoltato veramente poco...voglio approfondire uno di questi giorni ;)
melomanu: ovviamente ho visto anche i Metallica dal vivo :O Ma non sono un grande fan di Satriani...o meglio mi piace, ma ho ascoltato veramente poco.
maxxpower
03-01-2008, 15:49
:rolleyes:
:Puke:
Niente a che vedere con Satriani ed Hammett :O
Satriani è un MITO :O Hammett...inzomma...
non citare John -Alieno- Petrucci è un abominio IMHO :cool:
anche se imho...tra i migliori...c'è sempre un certo signor Dave Gilmour..che ha fatto la storia del rock a colpi di plettro praticamente...non come i super velocisti di ora ;)
parlando di cose veramente serie (:rolleyes:) ma è possibile che ci vogliono 80€ per cambiare schermo all'N95? :cry:
Il segreto stava nel non romperlo :O
banana snapple
03-01-2008, 15:51
Il segreto stava nel non romperlo :O
ma infatti il mio è sanissimo http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif è quello che sto per comprare che ha lo schermo rotto http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
melomanu
03-01-2008, 15:51
melomanu: ovviamente ho visto anche i Metallica dal vivo :O Ma non sono un grande fan di Satriani...o meglio mi piace, ma ho ascoltato veramente poco.
Tempo fa avevo mi avevano regalato i biglietti dei metallica a torino, credo un 5 anni fa più o meno. ovviamente non ci andai: come caxx andavo da un giorno all'altro a torino? :muro:
Satriani è un MITO :O Hammett...inzomma...
anche se imho...tra i migliori...c'è sempre un certo signor Dave Gilmour..che ha fatto la storia del rock a colpi di plettro praticamente...non come i super velocisti di ora ;)
dimenticanza mia petrucci :O
inserisco anche lui :O
Io odio i Dream Theather :(
Musicalmente sono veramente bravi, ma non mi comunicano niente. L'unico album che mi piace è Awake...poi dopo mi vengono abbondantemente a noia...come tutto il prog...
maxxpower
03-01-2008, 15:53
Tempo fa avevo mi avevano regalato i biglietti dei metallica a torino, credo un 5 anni fa più o meno. ovviamente non ci andai: come caxx andavo da un giorno all'altro a torino? :muro:
dimenticanza mia petrucci :O
inserisco anche lui :O
io mi sono perso l'anno scorso steve vai a 30km da casa....figurati..:muro:
e 2 anni fa anche dave gilmour con l'intera esecuzione dal vivo di dark side of the moon.. sempre all'auditorium di roma...a 30km da casa... :muro:
Jollyroger87
03-01-2008, 15:53
Menomale che in questo clan qualcuno che ascolta rock e metal c'è. :cool:
banana snapple
03-01-2008, 15:55
lo sapete che di tutti quelli che state nominando non ne ho mai sentito parlare, vero? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Menomale che in questo clan qualcuno che ascolta rock e metal c'è. :cool:
Te ???? :rotfl: Io ti vedo più su Cristina D'Avena e Tokio Hotel :asd:
maxxpower
Io odio i Dream Theather :(
Musicalmente sono veramente bravi, ma non mi comunicano niente. L'unico album che mi piace è Awake...poi dopo mi vengono abbondantemente a noia...come tutto il prog...
tecnicamente imho sono il miglior gruppo esistente..però come dici te..l'unico album decente è awake...quegli assoli assurdi di 20minuti mi fanno scoglionare anche a me sinceramente..:rolleyes:
molto bella anche l'esecuzione di dark side of the moon dei dream...:O plagiano alla perfezione i pink floyd dei bei tempi :asd:
melomanu
Io non ascolto metal, eccezion fatta per i metallica che poi vero vero metal non sono... però mi piace enormemente ascoltare tutti i chitarristi, da petrucci e metheny per intenderci, inclusi i "flaenghisti".
lo sapete che di tutti quelli che state nominando non ne ho mai sentito parlare, vero? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Te resta sotto l'umbrella va :asd:
maxxpower
03-01-2008, 15:56
no spetta...te non hai mai sentito l'album..dark side of the moon? dei Pink floyd?
ti sei perso solo l'album + Grandioso della storia del rock...se non della storia della musica...:rolleyes:
Coatto..:rolleyes:
melomanu
03-01-2008, 15:57
:sbonk:
ci metterei anche una spruzzatina di tiziano ferro :asd:
banana snapple
03-01-2008, 15:57
Te resta sotto l'umbrella va :asd:
se c'è anche rihanna ci sto si sotto l'umbrella :oink:
Io non ascolto metal, eccezion fatta per i metallica che poi vero vero metal non sono...
Bestemmia !!!! :eek: Scherzi ? Sentiti Kill'em All o Master Of Puppets e poi ridimmelo :)
banana snapple
03-01-2008, 15:58
no spetta...te non hai mai sentito l'album..dark side of the moon? dei Pink floyd?
ti sei perso solo l'album + Grandioso della storia del rock...se non della storia della musica...:rolleyes:
Coatto..:rolleyes:
mmm... aerosmith e oasis non contano vero? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
maxxpower
Bestemmia !!!! :eek: Scherzi ? Sentiti Kill'em All o Master Of Puppets e poi ridimmelo :)
quoto...;) anche se non è un gruppo che amo particolarmente..sono la base del metal quasi... :)
banana snapple
ci metterei anche una spruzzatina di tiziano ferro :asd:
non nominare mai più quell'uomo :rolleyes:
melomanu
03-01-2008, 15:59
Vabbè ma sono i primi album dei metallica, li si che era metal. Poi però hanno secondo me cambiato un pò stile: caxxo ascolti low man's lyrici ( bellissima ) e non credi siano i metallica.
maxxpower
mmm... aerosmith e oasis non contano vero? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
tiziano ferro
tiziano ferro
banana snapple
03-01-2008, 16:00
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi pare di capire che non contano http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
banana snapple
03-01-2008, 16:00
tiziano ferro
tiziano ferro
melomanu ascolta tiziano ferro http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
melomanu
03-01-2008, 16:03
melomanu ascolta tiziano ferro http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
non pensavo arrivassi a tanto :rolleyes:
rianna_mi_succhia_la_canna e tiziano_lo_prendo_di_ferro ascolti :rolleyes:
Hyperion
03-01-2008, 16:03
Chi, il nipote di liga? Nonchè fratello nordico di giGGidalessio? :O
Vabbè ma sono i primi album dei metallica, li si che era metal. Poi però hanno secondo me cambiato un pò stile: caxxo ascolti low man's lyrici ( bellissima ) e non credi siano i metallica.
Certo se mi vai a prendere una canzone nell'album più brutto della loro carriera :D
Già St.Anger è molto più "cattivo" come album...
banana snapple
03-01-2008, 16:05
Chi, il nipote di liga? Nonchè fratello nordico di giGGidalessio? :O
sono indeciso se farti bannare o no :stordita:
banana snapple
03-01-2008, 16:06
non pensavo arrivassi a tanto :rolleyes:
rianna_mi_succhia_la_canna e tiziano_lo_prendo_di_ferro ascolti :rolleyes:
c'hai mancato l'H http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
melomanu
03-01-2008, 16:07
Basta ho segnalato tutti voi e le vostre orecchie recchie :rolleyes:
banana snapple
03-01-2008, 16:08
Basta ho segnalato tutti voi e le vostre orecchie recchie :rolleyes:
mod compreso? :eek:
melomanu
03-01-2008, 16:09
mod compreso? :eek:
In primis :rolleyes:
maxxpower
03-01-2008, 16:12
In primis :rolleyes:
e ciolli? :O
Sentitevi questa e adorate quest'uomo che è mancato troppo presto a tutta la musica :(
http://www.youtube.com/watch?v=6O9zMnwD65Q
ora manca solo Huntelaar al Real :asd:
non hai notizie su Milito?
tanto per dire "e 5" :asd:
Jollyroger87
03-01-2008, 16:44
Ma che tokio hotel....ascolto da sempre Rammstein, Grave Digger, Iron Maiden, Children of Bodom, Metallica, Deep Purple, AC/DC, Haggard, Aerosmith, Longobardeath :asd: , Hammerfall, Within Temptation, Audioslave, Nightwish, Guns and Roses.... Insomma, basta o no? :asd:
melomanu
03-01-2008, 16:45
Ma che tokio hotel....ascolto da sempre Rammstein, Grave Digger, Iron Maiden, Children of Bodom, Metallica, Deep Purple, AC/DC, Haggard, Aerosmith, Longobardeath :asd: , Hammerfall, Within Temptation, Audioslave, Nightwish.... Insomma, basta o no? :asd:
Uè, proprio bravo con gugol, eh :O
ecco spiegato il nome del figlio di Buffon
http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_03/buffon_nome_nkono_cf6a4f0c-ba09-11dc-9ac8-0003ba99c667.shtml
che fantasia eh...
ma poi scusate, Luis è un nome nostrano??? semmai Luigi!
Jollyroger87
03-01-2008, 16:50
Ah ecco, dimenticavo uno dei miei gruppi preferiti per eccellenza....Cannibal Corpse :asd:
Ah ecco, dimenticavo uno dei miei gruppi preferiti per eccellenza....Cannibal Corpse :asd:
Non ci credo...io in ogni caso li ho visti dal vivo a Firenze :O
Sentitevi questa e adorate quest'uomo che è mancato troppo presto a tutta la musica :(
http://www.youtube.com/watch?v=6O9zMnwD65Q
Io ero convinto che era il chitarrista a fare quelli assoli nei vecchi album, poi mi sono letto tutta la storia e mi ero perso qualcosa!
Mitico!
Jollyroger87
03-01-2008, 17:03
Puoi anche non crederci...
In base a cosa mi vedevi piu' su Christina D'Avena :asd: o peggio ancora, i Tokio hotel? :asd: Non mi pare di aver pubblicato strane foto mie :asd:
una volta qui si parlava di Juve :sob:
Puoi anche non crederci...
Dimmi qual è il comportamento molto "particolare" del cantante dei Cannibal Corpse durante il live... :asd:
una volta qui si parlava di Juve :sob:
e c'era un utente che predicava l'acquisto di Milito
fu poi prontamente smentito
e per questo giustamente punito
a portar un avatar di grande ignominia
l'utente in questione si chiamava migna
che poeta che sono :D
banana snapple
03-01-2008, 17:27
:rotfl:
Jollyroger87
03-01-2008, 17:27
Dimmi qual è il comportamento molto "particolare" del cantante dei Cannibal Corpse durante il live... :asd:
Head Banging? :asd: ...
C'erano in Ace Ventura i Cannibal Corpse :O
Head Banging? :asd: ...
C'erano in Ace Ventura i Cannibal Corpse :O
Non head banging...ma sta praticamente il 50% del tempo a roteare la testa...infatti ha il collo che sembra quello di un rinoceronte :asd:
maxxpower
03-01-2008, 17:33
Judas priest li ascolti? :cool:
Judas priest li ascolti? :cool:
Qualcosa...ultimamente vado più sul death melodico e non ;)
maxxpower
03-01-2008, 17:38
Qualcosa...ultimamente vado più sul death melodico e non ;)
umh...chessò per esempiol'album screaming for vengeance? :D
AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 18:07
io la metto in prima pagina :rotfl:
il metallo è la musica di satana :O
ascoltatevi i take that, i five, i backstreetboys e i boyzone :cool:
maxxpower
03-01-2008, 18:44
io la metto in prima pagina :rotfl:
what's "prima pagina" ?? :wtf: :wtf:
il metallo è la musica di satana :O
ascoltatevi i take that, i five, i backstreetboys e i boyzone :cool:
un mucchio di ragazze qui al liceo mi ripetono sta frase...seguita da..."mi fai skifo...satanista.." appena ricomincia la scuola torno con un crocifisso d'oro stile mr. T e vediamo :asd:
segnalati tutti;per mettermi in pari mi sono dovuto sparare 10 pagine di metal,rihanna e cell :rolleyes: :mbe:
scusate l'intromissione...:fagiano:
ma la Juve il prossimo anno torna al Delle Alpi?
Teliqalipukt
03-01-2008, 19:27
Non capite niente di musica. Il meglio del meglio è orietta berti :cool:
:doh: :banned:
maxxpower
03-01-2008, 19:29
No...il Delle alpi è attualmente inagibile..se andrà in porto il progetto della Juventus Arena (stadio modello inglese con tribune con posti in tinta etc.) ,che è cmq sulla base del delle alpi, allora si tornerà nel nuovo stadio quando finito..
No...il Delle alpi è attualmente inagibile..se andrà in porto il progetto della Juventus Arena (stadio modello inglese con tribune con posti in tinta etc.) ,che è cmq sulla base del delle alpi, allora si tornerà nel nuovo stadio quando finito..
ovviamente toglieranno la pista vero?
Comunque grazie per l'info..;)
maxxpower
03-01-2008, 19:31
già ;) (almeno credo :asd:)
ronaldovieri
03-01-2008, 19:31
banana lo sai che ti devo spezzare le gambine si?
come osi fregarmi la faccina e di conseguenza banda al mio forum :incazzed:
segnalato :O
già ;) (almeno credo :asd:)
io sono stato solo una volta al Delle Alpi: il famoso Juve-Toro 3-3...:D
come stadio non mi ha fatto una brutta impressione, secondo me messo un po' a posto e tolta la pista diventa un gioiellino..;)
banana snapple
03-01-2008, 19:38
banana lo sai che ti devo spezzare le gambine si?
come osi fregarmi la faccina e di conseguenza banda al mio forum :incazzed:
segnalato :O
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
parlando d'altro, hai risolto con il sygic?
:D :D :D
Comunque Milito non fu colpa mia ma dell'informatore!:muro: :cry:
Devon ancora farlo il delle alpi!:D
io sono stato solo una volta al Delle Alpi: il famoso Juve-Toro 3-3...:D
come stadio non mi ha fatto una brutta impressione, secondo me messo un po' a posto e tolta la pista diventa un gioiellino..;)
Il delle alpi fa cagare altro che gioiellino!:read:
Spero lo buttino giù dalle fondamenta e ne facciano uno con i controcaxxi!ma la vedo dura!:rolleyes:
Il delle alpi fa cagare altro che gioiellino!:read:
Spero lo buttino giù dalle fondamenta e ne facciano uno con i controcaxxi!ma la vedo dura!:rolleyes:
ma sinceramente a me non ha fatto così schifo visto dal vivo, certo è da modificare e molto, ma, IMHO, così schifo non fa...:D
Teliqalipukt
03-01-2008, 19:50
Sarebbe bello se faceste un bello stadio, non troppo grande, caldo, affettuoso, pieno di oggetti targati juve.
Un piccolo olimpo per giocare la serie B.
:asd:
melomanu
03-01-2008, 19:51
:D :D :D
Comunque Milito non fu colpa mia ma dell'informatore!:muro: :cry:
Il famoso uomo nero di nesti? :asd:
maxxpower
03-01-2008, 19:53
Sarebbe bello se faceste un bello stadio, non troppo grande, caldo, affettuoso, pieno di oggetti targati juve.
Un piccolo olimpo per giocare la serie B.
:asd: Presto ci giocherete voi se esce l'abrogazione della legge Bosman sugli Stranieri..
:asd: Presto ci giocherete voi se esce l'abrogazione della legge Bosman sugli Stranieri..
:cry: :cry:
:tie:
italianizzeranno i giocatori stranieri :asd:
loro possono :asd:
non si sa, l'ha comprata Lapo e ne farà quel che meglio crede :O
non si sa, l'ha comprata Lapo e ne farà quel che meglio crede :O
addirittura una pista??:asd:
:ave:
Il famoso uomo nero di nesti? :asd:
no,il mio è bianconero inside!:read: :)
21:45 del 03 gennaio
Ai microfoni di Milan Channel, Marcos Cafu parla della situazione di Ronaldo e Dida, due suoi connazionali: "Ronie sta bene, lo vedo bene e vedo in lui una voglia pazzesca di allenarsi perchè non vede l'ora di poter rientrare e di poter dare il proprio contributo alla squadra. Nelson è una persona forte, lo reputo il numero uno al Mondo".
Unita alla dichiarazione di oggi di Moratti che dice che Julio Cesar è meglio di Buffon....abbiamo il TERZO portiere più forte al mondo!:cry:
Il Tribunale Amministrativo del Lazio ha fissato la data per la discussione del ricorso presentato dall'associazione GiulemanidallaJuve per l’annullamento delle decisioni assunte dagli organi della FIGC nei confronti della Juventus nell’estate 2006.
L'annuncio è arrivato direttamente dall'associazione, attraverso un comunicato stampa: "Il 15 maggio 2008 - si legge nel comunicato - il TAR del Lazio è chiamato a giudicare un’ importante battaglia di civiltà e di democrazia. Fino ad oggi le istituzioni italiane non hanno di certo brillato per equità ed efficienza.
Proprio per tale motivo la nostra Associazione ha adito, anche, la
Commissione Europea attraverso uno dei più importanti e rinomati studi legali europei. La nostra speranza è che anche la giustizia amministrativa italiana accolga, attraverso un atto di fermezza, il nostro ricorso per ristabilire il rispetto delle regole democratiche violate nell’estate del 2006".
Ai microfoni di Milan Channel, Marcos Cafu parla della situazione di Ronaldo e Dida, due suoi connazionali: "Ronie sta bene, lo vedo bene e vedo in lui una voglia pazzesca di allenarsi perchè non vede l'ora di poter rientrare e di poter dare il proprio contributo alla squadra. Nelson è una persona forte, lo reputo il numero uno al Mondo".
azz, se quello è il numero uno al mondo siamo messi bene come portieri :asd:
Jollyroger87
04-01-2008, 07:12
Numero 1 dei futuri panchinari, vero? :asd:
Numero 1 dei futuri panchinari, vero? :asd:
forse il numero 1 indica il posto in tribuna :boh:
Jollyroger87
04-01-2008, 07:24
Bene, io me ne vado a letto, visto che son appena tornato dal lavoro :asd: Buona giornata a tutti voi :O
@ATB: ricordati di mettere la poesia di Recoil nella prima pagina :O
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 07:36
@ATB: ricordati di mettere la poesia di Recoil nella prima pagina :O
fatto
oddio che ridere :sbonk:
fatto
oddio che ridere :sbonk:
senza chiedermi il permesso????:mad:
Poco male...tanto la prima pagina non esiste!:O
Buongiorno ladri di poesie!:read:
azz, se quello è il numero uno al mondo siamo messi bene come portieri :asd:
Magari ce l'aveva accanto durante l'intervista :asd:
banana snapple
04-01-2008, 09:44
buongiorno :cool:
maxxpower
04-01-2008, 10:03
Buongiorno :)
lorenzo999
04-01-2008, 10:33
Jolly rientra dal lavoro alle 8 del mattino... uhm :mbe:
adesso si dice "rientrare dal lavoro" :rolleyes:
Jolly quanto ti ha chiesto quella biondona? :stordita:
Magari ce l'aveva accanto durante l'intervista :asd:
adesso si dice "rientrare dal lavoro" :rolleyes:
Jolly quanto ti ha chiesto quella biondona? :stordita:
va che era lui "la biondona" :read: :eek: :read:
va che era lui "la biondona" :read: :eek: :read:
:eek:
Gianni1482
04-01-2008, 11:34
Buongiorno :O
Gianni1482
04-01-2008, 11:34
:spam:
*:rolleyes:
Gianni1482
04-01-2008, 11:41
Genoa, Criscito c'è. Olivera aspetta
04.01.2008
Domenico Criscito (21) fa ritorno al Genoa. Stamattina il difensore centrale, proveniente dalla Juve, si è allenato col gruppo e verrà presentato oggi pomeriggio alle 14.15. Ha firmato un contratto di prestito fino a fine stagione con opzione di riscatto per il Grifone ad un prezzo concordato. Per Ruben Olivera (24), invece, la società ligure va più cauta: bisognerà attendere qualche segnale in più per chiarire la volontà dell'attaccante e del suo procuratore (è possibile anche un ritorno in Uruguay).
:stordita:
Gianni1482
04-01-2008, 11:41
Juventus, Cobolli Gigli: "Firmerei per arrivare secondo"
04.01.2008
"Puntiamo al secondo posto e in vista della prossima Champions abbiamo bisogno di un difensore e di un attaccante". Parola del presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. "L'Inter ha 8 punti di vantaggio e devo dire che sta anche giocando bene. Oggi non firmerei per il quarto posto, ma per il secondo".
Juventus, Cobolli Gigli: "Firmerei per arrivare secondo"
04.01.2008
"Puntiamo al secondo posto e in vista della prossima Champions abbiamo bisogno di un difensore e di un attaccante". Parola del presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. "L'Inter ha 8 punti di vantaggio e devo dire che sta anche giocando bene. Oggi non firmerei per il quarto posto, ma per il secondo".
dai che se firmi una tonnellata di assegni possiamo arrivare anche al primo, come i bei vecchi tempi :asd:
Gianni1482
04-01-2008, 11:42
Juventus, Ranieri: "Non firmo per il secondo posto"
"Voglio giocarmela fino alla fine, poi accetteremo quello che ci saremo meritati, ma ora come ora non firmo per il secondo posto". Sono le parole rilasciate a JuveChannel dall'allenatore della Juventus Claudio Ranieri. "Sono stato avvantaggiato dall'aver trovato una società dove ognuno ha dei compiti ben precisi, cerca di dare il massimo e ha dei giocatori stupendi, sia quelli del gruppo storico che i nuovi arrivati", ha proseguito Ranieri. "E con la possibilità di lavorare in questo modo, cercherò sino alla fine, insieme al mio staff, di ottenere il massimo risultato".
Mettetevi d'accordo :D
Gianni1482
04-01-2008, 11:43
dai che se firmi una tonnellata di assegni possiamo arrivare anche al primo, come i bei vecchi tempi :asd:
Evidentemente Ranieri ha pensato la tua stessa cosa :O
Gianni1482
04-01-2008, 11:44
Catania, Baldini: "Batteremo la Juve... col fattore C!"
Come battere la Vecchia Signora? Chiedetelo a Silvio Baldini, allenatore del Catania prossimo avversario della Juventus in campionato, e vi risponderà: "Con un po' di sano fattore C!". Baldini, tornato serio, ha poi sottolineato: "Il nostro obiettivo resta la salvezza. Con il nuovo anno abbiamo necessità di trovare maggiore continuità nei risultati".
:sofico:
Gianni1482
04-01-2008, 11:46
Mirror: la Juve torna su Mascherano
04.01.2008
La Juventus sarebbe tornata prepotentemente alla caccia di Javier Mascherano (23). Il centrocampista argentino del Liverpool, interessato da voci circa una pista italiana qualche settimana fa, piacerebbe ancora molto alla dirigenza bianconera, che starebbe seguendo da vicino le discussioni tra il giocatore e la società per inserirsi al momento giusto con una buona offerta. Riporta tutto il Daily Mirror di questa mattina.
Chelsea, Ivanovic a 12 milioni
Secondo le ultime indiscrezioni, Roman Abramovich avrebbe deciso di spendere i 12 milioni necessari all'acquisto di Branislav Ivanovic (23), difensore serbo della Lokomotiv Mosca. In questo momento, il Chelsea sembra il club più accreditato al suo acquisto; seguono immediatamente Manchester United, Ajax, Juventus e Milan.
facciamoci fregare chiunque... :stordita:
Gianni1482
04-01-2008, 11:49
Buffon: "Arrivare terzi sarebbe già un'impresa"
"Noi però puntiamo in alto. Amauri? Un affare". Criscito in partenza
"La parola scudetto, se volete, la pronuncio, il problema è che chi sta davanti non perde un colpo". Gigi Buffon, al rientro dalle vacanze, guarda già al campionato e alla rincorsa su un'Inter che continua a marciare in testa alla classifica con un ritmo impressionante. "La Juve deve continuare sulla strada intrapresa - aggiunge - e i miei obiettivi vanno di pari passo con quelli della squadra. In maniera obiettiva e lucida, però, credo che arrivare terzi sarebbe una grande impresa. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo dietro squadre pericolose, una fra tutte il Milan. Detto questo, continueremo a puntare in alto: siamo la Juve".
Secondo Buffon "la differenza in questo momento tra l'Inter e le altre squadre è l'organico, composto da 20-25 giocatori che si equivalgono". In relazione alle voci di mercato che parlano di un interesse bianconero nei confronti di Amauri, Buffon ha commentato: "Vedendo le doti che ha e le prestazioni che fornisce, parlare di Amauri è fin troppo semplice. Come giocatore è sul podio degli attaccanti del campionato italiano e qualsiasi squadra riuscirà ad accaparrarselo farà un grande acquisto, compresa la Nazionale...".
Intanto, però, la Juve perde un pezzo. Nel giorno del ritorno al lavoro, Criscito si è limitato a una chiacchierata in borghese con Ranieri, prima di lasciare Vinovo. Questione di ore il suo ritorno, in prestito, al Genoa. Poi a giugno si vedrà.
banana snapple
04-01-2008, 11:50
beh? che sta succedendo qui? la volete finire con tutto questo spam? :rolleyes:
Gianni1482
04-01-2008, 11:51
beh? che sta succedendo qui? la volete finire con tutto questo spam? :rolleyes:
Scusaci.. ora torniam a parlare di cellulari :rolleyes:
banana snapple
04-01-2008, 11:54
Scusaci.. ora torniam a parlare di cellulari :rolleyes:
basta che non si parla di juve qui dentro :rolleyes:
Gianni1482
04-01-2008, 11:55
basta che non si parla di juve qui dentro :rolleyes:
ok segnalato all'Itner clan :O
banana snapple
04-01-2008, 12:02
ok segnalato all'Itner clan :O
io ti ho segnalato dopo il primo post che hai scritto oggi http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Gianni1482
04-01-2008, 12:03
io ti ho segnalato dopo il primo post che hai scritto oggi http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Prova a imparare prova :rolleyes:
banana snapple
04-01-2008, 12:06
Prova a imparare prova :rolleyes:
vinci e fai così? eh? eh? :rolleyes:
Gianni1482
04-01-2008, 12:07
vinci e fai così? eh? eh? :rolleyes:
...one :rolleyes: Cmq tornando alla Juve qualcuno insinua che abbiamo perso appeal sul mercato... :rolleyes:
...one :rolleyes: Cmq tornando alla Juve qualcuno insinua che abbiamo perso appeal sul mercato... :rolleyes:
Ecco ... anche appeal ci hanno fregato ..... ma .... di preciso .... dove giocava questo appeal ????? :mbe: :mbe:
banana snapple
04-01-2008, 12:12
secondo me è vero... anche se i ladri eravamo noi :rolleyes:
Blindman
04-01-2008, 12:16
Scoppiettante inizio di 2008.....tre obbiettivi dichiarati (facciamo 2....a Lampard mi sa che ci credeva solo Coipolli :asd:)che scelgono altra destinazione....un trionfo :rotfl:
melomanu
04-01-2008, 12:22
Dominiamo il mercato :asd: :asd:
maxxpower
04-01-2008, 12:24
a studio sbord...dicono che diamo palladino all'arsenal...:asd:...che prendiamo albelda e facciamo rientrare marchisio..e che prendiamo anche van der vaart...:rolleyes::rotfl:
melomanu
04-01-2008, 12:25
a studio sbord...dicono che diamo palladino all'arsenal...:asd:...che prendiamo albelda e facciamo rientrare marchisio..e che prendiamo anche van der vaart...:rolleyes::rotfl:
E soldi no? :asd:
cioè
1) coipolli firmerebbe per arrivare secondo
2) il mister invece no, punta alla vittoria
3) buffon vede il terzo posto come un miracolo
qualcuno sa cosa dice al riguardo bunsò? :confused: :confused:
che bello vedere che tutti i nostri prossimi acquisti sono sfumati :asd:
melomanu
04-01-2008, 12:27
Cobbolli: " Noi perseguiamo la politica dei parametri zero "
Vai che Zampagna è svincolato ! :asd:
Ah no, cacchio: ce lo ha soffiato il vicenza :doh:
maxxpower
04-01-2008, 12:28
Cobbolli: " Noi perseguiamo la politica dei parametri zero "
Vai che Zampagna è svincolato ! :asd:
Ah no, cacchio: ce lo ha soffiato il vicenza :doh:
:asd: vabè dai...Flamini lo prenderemo..:cool:
ronaldovieri
04-01-2008, 12:47
fenerbache interassato ad almiron visto che appiah non giocherà piu causa problemi cardiaci:eek:
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 12:50
lo hanno detto a chiare lettere che non prendiamo nessuno a gennaio, quindi non fasciamoci la testa per arrivi che si sono inventati i giornalai
cessioni 2: Criscito per fare esperienza e Oliveira che era stato tenuto solo per tamponare gli infortuni di Camorenasi e Marchionni (anche se poi non ha mai giocato)
stiamo andando bene, ci servirebbe solo un regista in mezzo al campo, ma se non prendiamo nessuno vuol dire che in Tiago ci crediamo ancora, quindi mho va bene così
Jollyroger87
04-01-2008, 13:24
Son custode notturno :O
Hyperion
04-01-2008, 13:27
lo hanno detto a chiare lettere che non prendiamo nessuno a gennaio, quindi non fasciamoci la testa per arrivi che si sono inventati i giornalai
cessioni 2: Criscito per fare esperienza e Oliveira che era stato tenuto solo per tamponare gli infortuni di Camorenasi e Marchionni (anche se poi non ha mai giocato)
stiamo andando bene, ci servirebbe solo un regista in mezzo al campo, ma se non prendiamo nessuno vuol dire che in Tiago ci crediamo ancora, quindi mho va bene così
Giusto cazzo, giusto!! :O
Non ci servono 4 o 5 mezzi giocatori a gennaio, ma 2 campioni a giugno: kakà e ibrahimovic :O.
dipende da cosa (o chi :Perfido:) custodisci :O
Li hai fatti spegnere i falò? :asd:
ronaldovieri
04-01-2008, 13:28
Giusto cazzo, giusto!! :O
Non ci servono 4 o 5 mezzi giocatori a gennaio, ma 2 campioni a giugno: kakà e ibrahimovic :O.
non è in vendita:O
grazie ed arrivederci:cool:
adgenova
04-01-2008, 13:30
Esatto, se si fanno degli acquisti o si fanno buoni o nulla.
Jollyroger87
Son custode in un albergo. In questi giorni sto facendo gli straordinari :asd: In teoria dovrei lavorare solo di sabato e domenica :asd:
melomanu
Ma anche no. Dare ogni volta tutta la colpa ai giornalai serve solo a coprire i fallimenti della dirigenza. Cobboli e Blanc a dicembre hanno più volte ripetuto, con tanto di interviste a sky, di avere l'intenzione di comprare a gennaio. Non dicevano chissà quali nomi, questo è vero, ma l'intenzione di rinforzare al punto giusto la squadra l'hanno sempre manifestata. Evidentemente non facevano altro che ripetere l'andazzo farlocco estivo, quando sbandieravano grandi campioni per poi comprare quattro quaqquaraqquà.
Criscito è l'unico che ci sta rimettendo e non solo per errori suoi. Ranieri a mio modo di vedere lo ha gestito malissimo, facendogli pagare una pessima partita contro la Roma in maniera esagerata. Non gli ha concesso più alcun tipo di fiducia, cosa che sta facendo in maniera testarda con due grandissimi cessi come Tiago ed Almiron. Perchè deve pagare solo lui, ed invece devno coccolarsi quei due bidoni? Dare Criscito al genoa con la motivazione ( leggi paravento ) dell'esperienza equivale a dire che non lo rivedremo più in maglia bianconera, e questo lo sappiamo bene tutti inutile far finta di nulla. Però si ostinano a dare fiducia a 2 morti che camminano. Io non riesco a vederla diversamente, mi spiace. Mi viene il fegato amaro perchè questa dirigenza a livello gestionale e capacità è anni luce lontana dalla precedente, malefatte o non malefatte compiute dalla triade. In difesa dobbiamo pregare Dio che non s'infortuni nessuno fra legrottaglie e chiellini, altrimenti voglio vedere come finirebbe senza criscito perchè dato via, andrade che è fradicio fino al midollo, zebinà che fa solo ridere, birindelli che giustamente ha la sua età. Io al sol pensiero mi metto le mani nei capelli. Idem a centrocampo: nedved è a corrente altalenante; zanetti e nocerino preghiamo che anche loro non abbiamo mai nessun problema; camoranesi è infortunato un mese no e due si. Se ci si basa su tiago ed almiron io la vedo non male, malissimo. E sinceramente non mi basta proprio che Tiago abbia giocato discretamente contro il grandissimo siena, perchè mi è bastato lo scempio contro l'empoli nel vederli insieme a quei due che a momenti speravo che lenel mi tagliasse la luce per spegnere la tv...
stiamo andando bene,
e speriamo che continui così
ci servirebbe solo un regista in mezzo al campo, ma se non prendiamo nessuno vuol dire che in Tiago ci crediamo ancora, quindi mho va bene così
Credete.
adgenova
04-01-2008, 13:31
Ma che resti dov'è ibra, non vogliamo giocatori che al primo ostacolo prendono i piedi e vanno dove gli conviene. :cool:
Jollyroger87
04-01-2008, 13:32
Non ti preoccupare, indietro non lo rivogliamo :asd: Tanto se dovesse cambiare squadra (ma dubito, lui è sempre stato nerazrurzo), andrebbe al Chelsea, dove lo pagherebbero qualche milioncino in piu' :O
ronaldovieri
04-01-2008, 13:33
Son custode in un albergo. In questi giorni sto facendo gli straordinari :asd: In teoria dovrei lavorare solo di sabato e domenica :asd:
ah figo gli alberghi :asd:
un albergo di milano si ricorderà di me visto che gli ho sfondato la portata d'entrata :asd:
In difesa dobbiamo pregare Dio che non s'infortuni nessuno fra legrottaglie e chiellini, altrimenti voglio vedere come finirebbe senza criscito perchè dato via, andrade che è fradicio fino al midollo, zebinà che fa solo ridere, birindelli che giustamente ha la sua età. Io al sol pensiero mi metto le mani nei capelli.
Hai dimenticato bunsò, è lui il vero perno della difesa :read: :read:
Domani Blitzkrieg a Busto Arsizio. :O
Per ogni mortaretto e petardo che qualche bimbominchia sparerà, rispondero con 10 colpi di MG-42 :O
Non è che per caso ti sei trasferito a Roma per il 31? Hanno arrestato un tizio che sparava in strada perché diceva "di volersi difendere dagli spari (ovviamente i botti) che provenivano da lì" :asd:
melomanu
04-01-2008, 13:38
Hai dimenticato bunsò, è lui il vero perno della difesa :read: :read:
:cry:
Non ti preoccupare, indietro non lo rivogliamo :asd: Tanto se dovesse cambiare squadra (ma dubito, lui è sempre stato nerazrurzo), andrebbe al Chelsea, dove lo pagherebbero qualche milioncino in piu' :O
Qualcuno aveva postato un'intervista in cui ibra diceva invece che la juve era il suo sogno, una delle squadre più forti del mondo, e che era un onore giocarvi; la prossma volta dirà che il cessi è sempre stato il suo sogno, e che da piccolo però tifava man utd :read:
:cry:
verrà a casa e ti punirà :read: :read:
Jollyroger87
04-01-2008, 13:45
Non è che per caso ti sei trasferito a Roma per il 31? Hanno arrestato un tizio che sparava in strada perché diceva "di volersi difendere dagli spari (ovviamente i botti) che provenivano da lì" :asd:
No no, tranquillo, io non mi sarei fatto prendere :O
fenerbache interassato ad almiron visto che appiah non giocherà piu causa problemi cardiaci:eek:
Azz...mi dispiace per Appiah :(
banana snapple
04-01-2008, 14:10
Azz...mi dispiace per Appiah :(
anche l'inter una volta aveva acquistato un giocatore con problemi cardiaci... che fine ha fatto poi?
anche l'inter una volta aveva acquistato un giocatore con problemi cardiaci... che fine ha fatto poi?
Kanu ? Se non sbaglio ha giocato in Inghilterra dopo l'Inter ;)
ronaldovieri
04-01-2008, 14:15
forse si riferiva a fadigà
http://en.wikipedia.org/wiki/Khalilou_Fadiga
è stato fermo un anno penso di inglese non ci capisco una sega :asd:
banana snapple
04-01-2008, 14:19
forse si riferiva a fadigà
http://en.wikipedia.org/wiki/Khalilou_Fadiga
è stato fermo un anno penso di inglese non ci capisco una sega :asd:
esatto proprio a lui mi riferivo
banana snapple
04-01-2008, 14:25
RV ma per il sygic? risolto? no perché mi interesserebbe pure a me sapere...
ronaldovieri
04-01-2008, 14:27
si risolto però bisogna registrarsi in un sito russo :asd:
maxxpower
04-01-2008, 14:28
ma quanto ve la menate con sti cellulari supercazzuti della minghia...:rolleyes:
banana snapple
04-01-2008, 14:30
ma quanto ve la menate con sti cellulari supercazzuti della minghia...:rolleyes:
invidioso http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
continuo in pvt allora :rolleyes:
Qualcuno aveva postato un'intervista in cui ibra diceva invece che la juve era il suo sogno, una delle squadre più forti del mondo, e che era un onore giocarvi; la prossma volta dirà che il cessi è sempre stato il suo sogno, e che da piccolo però tifava man utd :read:
io l'avevo postato...mi pare 2 giorni fa!:O
ronaldovieri
04-01-2008, 14:33
tu che hai intel che vuoi capire di tecnologia
banana snapple
04-01-2008, 14:35
tu che hai intel che vuoi capire di tecnologia
attento con quella faccina, rubi banda dal tuo forum poi non posso postarla io http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
melomanu
04-01-2008, 14:39
Cavolo mi spiace per Appiah. :eek:
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 14:49
ah non lo sapevate? Ibrah è in prestito per 3 anni :asd:
ronaldovieri
04-01-2008, 14:54
ah non lo sapevate? Ibrah è in prestito per 3 anni :asd:
truffatori:mad:
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 14:55
Ma anche no. Dare ogni volta tutta la colpa ai giornalai serve solo a coprire i fallimenti della dirigenza. Cobboli e Blanc a dicembre hanno più volte ripetuto, con tanto di interviste a sky, di avere l'intenzione di comprare a gennaio. Non dicevano chissà quali nomi, questo è vero, ma l'intenzione di rinforzare al punto giusto la squadra l'hanno sempre manifestata. Evidentemente non facevano altro che ripetere l'andazzo farlocco estivo, quando sbandieravano grandi campioni per poi comprare quattro quaqquaraqquà.
magari non si aspettavano nemmeno di essere terzi a 1 punto dalla seconda però. ribadisco che se si dovesse sempre dare ascolto ai giornali a quest'ora Shearer e Scholes sarebbero 2 bandiere della Juve
Criscito è l'unico che ci sta rimettendo e non solo per errori suoi. Ranieri a mio modo di vedere lo ha gestito malissimo, facendogli pagare una pessima partita contro la Roma in maniera esagerata. Non gli ha concesso più alcun tipo di fiducia, cosa che sta facendo in maniera testarda con due grandissimi cessi come Tiago ed Almiron. Perchè deve pagare solo lui, ed invece devno coccolarsi quei due bidoni? Dare Criscito al genoa con la motivazione ( leggi paravento ) dell'esperienza equivale a dire che non lo rivedremo più in maglia bianconera, e questo lo sappiamo bene tutti inutile far finta di nulla. Però si ostinano a dare fiducia a 2 morti che camminano. Io non riesco a vederla diversamente, mi spiace. Mi viene il fegato amaro perchè questa dirigenza a livello gestionale e capacità è anni luce lontana dalla precedente, malefatte o non malefatte compiute dalla triade. In difesa dobbiamo pregare Dio che non s'infortuni nessuno fra legrottaglie e chiellini, altrimenti voglio vedere come finirebbe senza criscito perchè dato via, andrade che è fradicio fino al midollo, zebinà che fa solo ridere, birindelli che giustamente ha la sua età. Io al sol pensiero mi metto le mani nei capelli. Idem a centrocampo: nedved è a corrente altalenante; zanetti e nocerino preghiamo che anche loro non abbiamo mai nessun problema; camoranesi è infortunato un mese no e due si. Se ci si basa su tiago ed almiron io la vedo non male, malissimo. E sinceramente non mi basta proprio che Tiago abbia giocato discretamente contro il grandissimo siena, perchè mi è bastato lo scempio contro l'empoli nel vederli insieme a quei due che a momenti speravo che lenel mi tagliasse la luce per spegnere la tv...
forse perchè in un mercato di gennaio ha più mercato un Criscito che gli altri due (a parte il fatto che Almiron potrebbe essere il terzo a partire, almeno in prestito). x Tiago il discorso è divero. è stato il maggior investimento, io credo che se proprio lo vorranno cedere lo faranno a fine anno, dopo avergli dato le giute occasioni
Credete.
dicevo a livello di società e allenatore, non da parte del clan
melomanu
04-01-2008, 15:05
magari non si aspettavano nemmeno di essere terzi a 1 punto dalla seconda però. ribadisco che se si dovesse sempre dare ascolto ai giornali a quest'ora Shearer e Scholes sarebbero 2 bandiere della Juve
si birrozza, ma fino a quando potrà durare questa condizione? cioè non penso che possiate davvero credere che basteranno gli uomini ( pochi e non tutti di qualità ) che abbiamo per tenere fino a fine stagione.... Negli ultimi anni il girone d'andata ha sempre regalato soprese,salvo poi riabilitare le froze in campo nela girone di ritorno.. Ora non vorrei esagerare, ma io non sono per nulla tranquillo... Per me la seconda metà sarà molto ma molto più difficile del girone di andata: le squadre entreranno nel vivo dei loro obiettivi, e per forza di cose entreranno di conseguenza nel vivo della loro preparazione ed ambizione... Io non credo che il milan continuerà a rimanere così indietro, come non credo neanche che la Roma o l'Inter rallenteranno la in cima... Spero di sbagliarmi come fatto per iaquinta, ma secondo me per noi sarà molto difficile tenere fino a fine stagione...
forse perchè in un mercato di gennaio ha più mercato un Criscito che gli altri due (a parte il fatto che Almiron potrebbe essere il terzo a partire, almeno in prestito). x Tiago il discorso è divero. è stato il maggior investimento, io credo che se proprio lo vorranno cedere lo faranno a fine anno, dopo avergli dato le giute occasioni
Beh Criscito va in prestito, e ripeto forse era l'unico che andava tenuto ed è l'unico che sta pagando otlre modo i suoi errori. Oltretutto anche se tenessimo tiago ed almiron fino a fine stagione, non penso proprio che rientreremo con le spese fatte per averli. Saremo cmq in perdita, con il + di aver pagato lo stipendio a due fantasmi. Senza contare Andrade: comprato che usciva da un mega infortunio, pagato discretamente, e prontamente rirotto... Cioè dai onesto: ti risultano cappellate del genere con la vecchia dirigenza? Capisco che non abbiamo un centesimo, ma almeno prendiamoli sani i giocatori, cribbio :D
dicevo a livello di società e allenatore, non da parte del clan
Secondo me ci crede solo Ranieri...
Senza contare Andrade: comprato che usciva da un mega infortunio, pagato discretamente, e prontamente rirotto...
All'altro ginocchio però... Questa non la puoi considerare una cappellata :O
Anche Almiron è difficile considerarlo una cappellata: è stato uno dei centrocampisti con il rendimento più alto del campionato per due anni di fila, ha dato notevoli dimostrazioni di classe ad Empoli ed ANCHE nel precampionato. Evidentemente è successo qualcosa di imprevedibile per ridurlo alla larva umana attuale.
Forse e dico forse l'unica cappellata è Tiago, che veniva da un anno già fatto a basso livello...
Con Almiron e Tiago ai livelli che tutti si aspettavano da loro e con Andrade non rotto la squadra imho sarebbe sufficiente per qualsiasi obiettivo stagionale.
melomanu
04-01-2008, 15:27
All'altro ginocchio però... Questa non la puoi considerare una cappellata :O
Anche Almiron è difficile considerarlo una cappellata: è stato uno dei centrocampisti con il rendimento più alto del campionato per due anni di fila, ha dato notevoli dimostrazioni di classe ad Empoli ed ANCHE nel precampionato. Evidentemente è successo qualcosa di imprevedibile per ridurlo alla larva umana attuale.
Forse e dico forse l'unica cappellata è Tiago, che veniva da un anno già fatto a basso livello...
Con Almiron e Tiago ai livelli che tutti si aspettavano da loro e con Andrade non rotto la squadra imho sarebbe sufficiente per qualsiasi obiettivo stagionale.
No no occhio: per me l'aver preso Andrade è già una cappellata di suo, anche se è l'altro ginocchio quello infortunato. Cioè. non ricordo proprio di giocatori comprati a buon prezzo dalla juve che uscivano da infortuni mooolto seri, come il suo precedente.. E' cmq una scommessa, ed anche azzardata, sull'integrità fisica dell'atleta.. Voglio dire, non stiam parlando di eto'o o di che so quale campione che tu dici " vabbè viene da un brutto infortunio, però è un supergiocatore" , stiam parlando di Andrade :D
Almiron ha ben figurato ad Empoli, squadra e città che ti mettono in condizione di poter rendere senza pressioni ( tipo baggio al brescia ma baggio è pur sempre baggio ).. Non aveva alcuna esperienza in una squadra che DEVE vincere o raggiungere precisi obiettivi importanti... Tiago nonne parliamo, ancora mi chiedo perch lo hanno preso... Ripeto, fortuna che su iaquinta mi son sbagliato, che nocerino sta facendo benissimo, che gli altri son venuti a zero euro e quindi tutto sommato ci possiamo sorvolare, ma su sti 3 ragazzi io ci vedo un grosso buco..
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 15:44
Cioè dai onesto: ti risultano cappellate del genere con la vecchia dirigenza?
tipo Henry regalato, gli acquisti di Blanchard, Athirson, Jarni, Dimas...si beh qualcuna me la ricordo
melomanu
04-01-2008, 15:47
tipo Henry regalato, gli acquisti di Blanchard, Athirson, Jarni, Dimas...si beh qualcuna me la ricordo
Vabbè ma che c'entra... L'unico errore fra quelli da te citati può essere henry.. ma gli altri chi erano ? boh sconosciuti... Oltretutto intendevo giocatori comprati a buon prezzo ma che uscivano da infortunii molto seri... A me non pare proprio di averne visti...
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 15:50
Vabbè ma che c'entra... L'unico errore fra quelli da te citati può essere henry.. ma gli altri chi erano ? boh sconosciuti... Oltretutto intendevo giocatori comprati a buon prezzo ma che uscivano da infortunii molto seri... A me non pare proprio di averne visti...
ok avevo capito male ;)
melomanu
04-01-2008, 15:52
ok avevo capito male ;)
Resta il fatto che sei una sega tu e bunsò :O
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:05
Juve seconda nella classifica di tutti i tempi
I bianconeri dietro il Barcellona e davanti al Manchester. Milan quinto, Inter settima
MILANO - Tre squadre italiane nei primi 10 posti della nuova «Classifica Mondiale di ogni tempo» stilata dall'Iffhs per singoli club. Secondo l'International Federation of Football History and Statics di Bonn, il Barcellona è primo con 670 punti seguito dalla Juventus (584) e dal Manchester (579).
TOP 10 - Giù dal podio, ma tra i primi dieci, ci sono poi Real Madrid (570), Milan (547), Bayern Monaco (509), Inter (488), River Plate (475), Arsenal (472) e Porto (405). Il Parma con 373 punti è dodicesmo mentre la Lazio con 342 punti è 15/ma. Bene si posiziona anche la Roma 18/ma a 319 punti. Più arretrati il Torino 57/mo, la Sampdoria 70/ma, la Fiorentina 80/ma e il Bologna 97/mo.
PARAMETRI - La classifica che verrà aggiornata ogni anno è stabilita sulla base di tutti i risultati dei campionati nazionali, delle Coppe nazionali, delle competizioni dei club delle sei Confederazioni continentali e della Fifa. Per questo, spiega l'Iffhs, il conteggio parte dal 1991.
Rosichino tutti gli altri...noi rosicheremo quando vedremo le altre squadre italiane sopra di noi(mai :asd:)
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/01/04/lippi--140x180.jpg
http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_04/juventus_classifica_barcellona_milan_inter_b04478f4-bac8-11dc-9246-0003ba99c667.shtml
:cool:
melomanu
04-01-2008, 16:07
Si vabbè peccato che " di tutti i tempi" sia solo a partire dal 1991 :asd:
Ste classifiche fanno lollare :D
va bene allora possiam dire di esser superiori neli ultimi 18 anni!:O
Teliqalipukt
04-01-2008, 16:21
Hai ragione. Guarda questa e fatti un'altra risata :D
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2785957.html
lorenzo999
04-01-2008, 16:25
LADRI!! :mad:
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:29
:nono:
http://it.wikipedia.org/wiki/IFFHS
e capisci:rolleyes:
melomanu
04-01-2008, 16:34
Hai ragione. Guarda questa e fatti un'altra risata :D
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2785957.html
:asd: :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/IFFHS
e capisci:rolleyes:
Si ma non me ne frega una cippa di chi sia la IFFHS ;)
Il criterio con cui è stata stilata quella classifica è talmente caxxone che non andrebbe neanche considerato ;)
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:40
:asd: :asd:
Si ma non me ne frega una cippa di chi sia la IFFHS ;)
Il criterio con cui è stata stilata quella classifica è talmente caxxone che non andrebbe neanche considerato ;)
guardando altre classifiche come miglior allenatore del mondo etc devo contraddirti
1. Marcello Lippi Italia 298
2. Raymond Domenech France 132
3. Jürgen Klinsmann Deutschland 123
ma xkè quando la gente è così brava non si mette al posto di queste organizzazioni etc e fanno il lavoro al posto loro? bah tutti bravi a parlare..qua qua qua
melomanu
04-01-2008, 16:44
guardando altre classifiche come miglior allenatore del mondo etc devo contraddirti
1. Marcello Lippi Italia 298
2. Raymond Domenech France 132
3. Jürgen Klinsmann Deutschland 123
ma xkè quando la gente è così brava non si mette al posto di queste organizzazioni etc e fanno il lavoro al posto loro? bah tutti bravi a parlare..qua qua qua
Ma lol :asd:
Vabbè che devo dirti, contento tu :asd:
Non mi pavoneggiavo di ste classifiche quando DAVVERO eravamo il club numero 1 al mondo ( anni 95-96 ) ad esempio figurati se me ne vanto ora :asd:
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:45
anche questa è falsa vero? :rolleyes:
Miglior arbitro nella storia mondiale
1. Dr. Pierluigi Collina Italia 1998, 1999 2000, 2001 2002, 2003 2004 86
2. Peter Mikkelsen Danmark 1991, 1993 1997 1992, 1994 62
3. Dr. Markus Merk Deutschland 2004, 2005 2003 2000, 2006 55
P.S.
a Buffon manca pochissimo per diventare il miglior portiere al mondo di tutti i tempi
1. Peter Schmeichel Danmark 1992, 1993 1995, 1999 1997 69
2. Oliver Kahn Deutschland 1999, 2001 2002 2000 2003 62
3. Gianluigi Buffon Italia 2003, 2004 2006 2001, 2005 59
Teliqalipukt
04-01-2008, 16:50
Io sono d'accordo con Melomanu (:eek:) :asd:
I risultati delle statistiche variano in base ai criteri utilizzati per la misurazione. Il che è una scelta arbitraria, opinabile.
La ricerca sociale si basa sul presupposto che molte proprietà non si possono misurare (perchè non esiste un metro oggettivo) ma solo stimare.
Stabilire chi è più alto è facile, basta contare i centimetri, ma stabilire chi è più forte a calcio si può solo stimare, con criteri operativi arbitrari e discutibili.
Bisognerebbe vedere qual è la definizione operativa di quella ricerca per giudicare, ma ad occhio e croce, se il miglior goleador è un congolese, mi sento di dire che secondo me si poteva fare meglio.
Contare i gol segnati non ha senso. Ad esempio: se si considerasse l'università migliore in base alle medie voto degli studenti, si avrebbe come risultato probabilmente non l'università più prestigiosa, ma quella più farlocca, con i professori che regalano voti.
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:52
Io sono d'accordo con Melomanu (:eek:) :asd:
I risultati delle statistiche variano in base ai criteri utilizzati per la misurazione. Il che è una scelta arbitraria, opinabile.
La ricerca sociale si basa sul presupposto che molte proprietà non si possono misurare (perchè non esiste un metro oggettivo) ma solo stimare.
Stabilire chi è più alto è facile, basta contare i centimetri, ma stabilire chi è più forte a calcio si può solo stimare, con criteri operativi arbitrari e discutibili.
Bisognerebbe vedere qual è la definizione operativa di quella ricerca per giudicare, ma ad occhio e croce, se il miglior goleador è un congolese, mi sento di dire che secondo me si poteva fare meglio.
Contare i gol segnati non ha senso. Ad esempio: se si considerasse l'università migliore in base alle medie voto degli studenti, si avrebbe come risultato probabilmente non l'università più prestigiosa, ma quella più farlocca, con i professori che regalano voti.
quella del congolese pare strana anche a me ma l'unica il resto le ho viste bene tutte sono stragiuste:read:
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:54
doppio post
Teliqalipukt
04-01-2008, 16:56
quella del congolese pare strana anche a me ma l'unica il resto le ho viste bene tutte sono stragiuste:read:
Ti faccio un altro esempio.
Mettiamo il caso che vuoi sapere qual è la trasmissione più bella che fanno in tv. Secondo l'auditel risulterebbe qualche reality. Ma non misureresti qual è la più bella, ma solo quella più vista.
Ancora. Vuoi sapere cosa fa la gente su internet. Vai per strada e li intervisti: uscirà fuori che la gente legge posta elettronica, naviga sui siti dei giornali ecc. Ma è falso, perchè sappiamo tutti che la gente guarda principalmente i porno! :asd:
Fare una ricerca è qualcosa di complesso. La sociologia che si occupa di ricerca a molti fa ridere, ma a volte ha più giudizio dei matematici che vorrebbero misurare l'amore col righello (toh, guarda che metafora ispirata :asd: )
melomanu
04-01-2008, 16:57
Quella di Buffon non la vedo neanche onesta. Forse a sto iffhhssadsdd non ricordano di un certo Lew Jaschin, e questo da un pò il senso di certe classifiche...
Farebbero più figura se invece di chiamarle " di tutti i tempi" le chiamassero " dal xxxx al xxxx "..
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:58
Ti faccio un altro esempio.
Mettiamo il caso che vuoi sapere qual è la trasmissione più bella che fanno in tv. Secondo l'auditel risulterebbe qualche reality. Ma non misureresti qual è la più bella, ma solo quella più vista.
Ancora. Vuoi sapere cosa fa la gente su internet. Vai per strada e li intervisti: uscirà fuori che la gente legge posta elettronica, naviga sui siti dei giornali ecc. Ma è falso, perchè sappiamo tutti che la gente guarda principalmente i porno! :asd:
Fare una ricerca è qualcosa di complesso. La sociologia che si occupa di ricerca a molti fa ridere, ma a volte ha più giudizio dei matematici che vorrebbero misurare l'amore col righello (toh, guarda che metafora ispirata :asd: )
belle parole e metafore ma non c'azzecca nulla, qui stiamo parlando di misure reali e verifiche sul campo non astratte
melomanu
04-01-2008, 16:58
Juve-Van der Vaart, ora ci siamo
Offerti 17 mln per il centrocampista
La Juventus e Rafael Van der Vaart sono vicinissimi. Secondo quanto riporta la stampa tedesca, l'offerta bianconera di 17 milioni di euro con un contratto quinquennale hanno convinto l'Amburgo ed il centrocampista olandese. Il giocatore non ha rinnovato il contratto con il club tedesco e l'annuncio potrebbe arrivare addirittura all'inizio della prossima settimana con il trasferimento a Torino nel prossimo luglio.
Dopo aver ricevuto i rifiuti di Banega, Ivanovic e Lampard, la società di Corso Galileo Ferraris è sul punto di trovare un importante "sì", con un acquisto di qualità e quantità per la prossima stagione. Il centrocampista è un punto di forza della nazionale olandese, avversaria dell'Italia nella prima fase di Euro 2008, ed ha realizzato ben 26 reti in 59 gare in Bundesliga, nonostante non sia un attaccante.
Sarebbe uno dei "due colpi" annunciati dal presidente Giovanni Cobolli Gigli per il campionato 2008/09, quando la Juventus vorrà lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata e fare un buon cammino in Champions League. L'olandese ha il contratto in scadenza nel 2009 con l'Amburgo ed ha rifiutato i tentativi di rinnovo dell'accordo, proposto dal club tedesco.
Nei prossimi giorni, si parla di lunedì, Van der Vaart dovrebbe annunciare il suo futuro. Sicuramente dirà che non ha intenzione di proseguire l'avventura nella Bundesliga, ma potrebbe anche comunicare la squadra in cui giocherà nella stagione futura. Tutto lascia pensare che sia la Juventus, con i 17 milioni di euro per il club (che rischierebbe di perderlo l'anno successivo con per appena un milione e mezzo per la clausola Fifa) ed i cinque anni di contratto al giocatore.
Speriamo che almeno questo ci riesca :D
ale0bello0pr
04-01-2008, 16:59
Quella di Buffon non la vedo neanche onesta. Forse a sto iffhhssadsdd non ricordano di un certo Lew Jaschin, e questo da un pò il senso di certe classifiche...
Farebbero più figura se invece di chiamarle " di tutti i tempi" le chiamassero " dal xxxx al xxxx "..
infatti poi le precisano...nessuno qui mi sembra abbia detto che vengano considerate non dal 1991 e dal 1900 etc :rolleyes:
c'è scritto in fuxia la data di giudizio...non dicono caxxate
Ideally, the question of who were the world‘s all-time best goalkeepers can only be answered in three-parts.
- The official voting for the "The World‘s best Goalkeeper of the Century" has long been carried out through the participation of selected jurors (editorial staff) from almost all countries. This was done by means of a list of candidates who had qualified beforehand through the votes from the six football continents of Europe, South America, Africa, Asia, Oceania, North and Central America/Caribbean. At the continental votings - the jurors were only entitled to vote for goalkeepers from their own continents. The votings for the goalkeepers of the century from the individual football continents and of the world, as well as their honours take into consideration the period 1900 to 1999 and are published on the web site www.IFFHS.de - chapter VII and IX.
- The introduction of the annual voting for the "The World‘s best Goalkeeper" (by the IFFHS) created the objective conditions for determining an all-time world ranking of the best goalkeepers. Consequently, the best goalkeepers in the world can only be determined completely objectively from 1987. To do that, regard will be had to the annual "Top 10", with each goalkeeper awarded the number of points appropriate to his place in the rankings. The first receives ten points, down to the 10th who gets one point; the total points will give the All-Time World Goalkeeper Ranking since 1987.
This world ranking of goalkeepers is now available and covers 20 years. It will be updated annually in January from 2008, with each additional year. The IFFHS plans a Gala in 2012 to mark "25 Years World Goalkeepers", to which will be invited and honoured all of the annual winners and the "Top ten" in the overall placings.
- The goalkeepers for the period 1872-1899, as well as generally up to the present, will also be considered by the IFFHS using a different methodology: by having regard to the goalkeepers in the full "A" internationals, analogous Olympic matches, national cup finals, national championships and continental club competitions. The various rankings of the goalkeepers will be determined chronologically and published (including text and photos) step-by-step on the IFFHS website. Those world rankings for the 19th century have already been published in the chapters I, IV and V and will extend to 1910 in 2007/2008. In the national championships (chapter IV), some categories of goalkeepers up to the present have already been published and will be updated regularly.
io leggo ..mi sa che qualcuno invece spara subito a 0 ;)
melomanu
04-01-2008, 17:02
Juve seconda nella classifica di tutti i tempi
I bianconeri dietro il Barcellona e davanti al Manchester. Milan quinto, Inter settima
MILANO - Tre squadre italiane nei primi 10 posti della nuova «Classifica Mondiale di ogni tempo» stilata dall'Iffhs per singoli club. Secondo l'International Federation of Football History and Statics di Bonn, il Barcellona è primo con 670 punti seguito dalla Juventus (584) e dal Manchester (579).
TOP 10 - Giù dal podio, ma tra i primi dieci, ci sono poi Real Madrid (570), Milan (547), Bayern Monaco (509), Inter (488), River Plate (475), Arsenal (472) e Porto (405). Il Parma con 373 punti è dodicesmo mentre la Lazio con 342 punti è 15/ma. Bene si posiziona anche la Roma 18/ma a 319 punti. Più arretrati il Torino 57/mo, la Sampdoria 70/ma, la Fiorentina 80/ma e il Bologna 97/mo.
PARAMETRI - La classifica che verrà aggiornata ogni anno è stabilita sulla base di tutti i risultati dei campionati nazionali, delle Coppe nazionali, delle competizioni dei club delle sei Confederazioni continentali e della Fifa. Per questo, spiega l'Iffhs, il conteggio parte dal 1991.
http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_04/juventus_classifica_barcellona_milan_inter_b04478f4-bac8-11dc-9246-0003ba99c667.shtml
infatti poi le precisano...nessuno qui mi sembra abbia detto che vengano considerate non dal 1991 e dal 1900 etc :rolleyes:
In effetti sono molto chiare... il titolo dice prima una cosa, confermata dalle righe successive... poi però chiudono con un " il conteggio parte dal 1991" lol :asd:
maxxpower
04-01-2008, 17:03
I Lev Yaschin
II Dino Zoff
III Gigi Buffon
IV O. Kahn
e poi tutti gli altri a seguire per quanto riguarda i portieri IMHO ;)
melomanu
04-01-2008, 17:09
I Lev Yaschin
II Dino Zoff
III Gigi Buffon
IV O. Kahn
e poi tutti gli altri a seguire per quanto riguarda i portieri IMHO ;)
Si beh più o meno concordo anche io. Anche se penso sia più difficile ai giorni nostri il ruolo del portiere che ai tempi di yaschin o zoff.
maxxpower
04-01-2008, 17:12
Si beh più o meno concordo anche io. Anche se penso sia più difficile ai giorni nostri il ruolo del portiere che ai tempi di yaschin o zoff.
di sicuro ;) anche sopratutto merito (o demerito a seconda dei punti di vista) delle nuove tipologie di pallone
melomanu
04-01-2008, 17:14
di sicuro ;) anche sopratutto merito (o demerito a seconda dei punti di vista) delle nuove tipologie di pallone
Anche lo stile di gioco è cambiato, tant'è che trovare portieri affidabli è difficile. Molti son bravi fra i pali ma penosi sulle uscite, o viceversa..
Blindman
04-01-2008, 17:15
Se Gigione continua a questi livelli altri 6-7 anni per me è il n.1 in assoluto...
Poi Yashin e Zoff
Blindman
04-01-2008, 17:15
ESNAIDER!!!! o come axxo se chiama
melomanu
04-01-2008, 17:16
Se Gigione continua a questi livelli altri 6-7 anni per me è il n.1 in assoluto...
Poi Yashin e Zoff
Beh speriamo! Sopratutto per noi, se dovesse rimanere alla juve tanti anni :D
Anche se per me basterebbe pure meno, tipo 3-5 anni max.
melomanu
04-01-2008, 17:16
Gladinho !! :ave:
Blindman
04-01-2008, 17:17
Juve-Van der Vaart, ora ci siamo
Offerti 17 mln per il centrocampista
La Juventus e Rafael Van der Vaart sono vicinissimi. Secondo quanto riporta la stampa tedesca, l'offerta bianconera di 17 milioni di euro con un contratto quinquennale hanno convinto l'Amburgo ed il centrocampista olandese. Il giocatore non ha rinnovato il contratto con il club tedesco e l'annuncio potrebbe arrivare addirittura all'inizio della prossima settimana con il trasferimento a Torino nel prossimo luglio.
Dopo aver ricevuto i rifiuti di Banega, Ivanovic e Lampard, la società di Corso Galileo Ferraris è sul punto di trovare un importante "sì", con un acquisto di qualità e quantità per la prossima stagione. Il centrocampista è un punto di forza della nazionale olandese, avversaria dell'Italia nella prima fase di Euro 2008, ed ha realizzato ben 26 reti in 59 gare in Bundesliga, nonostante non sia un attaccante.
Sarebbe uno dei "due colpi" annunciati dal presidente Giovanni Cobolli Gigli per il campionato 2008/09, quando la Juventus vorrà lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata e fare un buon cammino in Champions League. L'olandese ha il contratto in scadenza nel 2009 con l'Amburgo ed ha rifiutato i tentativi di rinnovo dell'accordo, proposto dal club tedesco.
Nei prossimi giorni, si parla di lunedì, Van der Vaart dovrebbe annunciare il suo futuro. Sicuramente dirà che non ha intenzione di proseguire l'avventura nella Bundesliga, ma potrebbe anche comunicare la squadra in cui giocherà nella stagione futura. Tutto lascia pensare che sia la Juventus, con i 17 milioni di euro per il club (che rischierebbe di perderlo l'anno successivo con per appena un milione e mezzo per la clausola Fifa) ed i cinque anni di contratto al giocatore.
Speriamo che almeno questo ci riesca :D
se non sono parametro zero non li vogliamo :O
Jollyroger87
04-01-2008, 17:18
Beh, Gladihno era in prestito... Esnaider, blanchard, PERICARD, Roberto Athirson Carlos son stati tutti pagati :asd:
melomanu
04-01-2008, 17:21
Pericard :sbonk:
Cmq, me ne vò a giocare a fifa va :D
ciapet :O
maxxpower
04-01-2008, 17:44
ma dove lo facciamo giocare VDV in caso? :confused:
da trequartista?
Vi siete dimenticati di Kapò :nonsifa:
Ah melo, bunsò sta arrivando: prima lo dimentichi, poi lo offendi :nono: :Perfido:
maxxpower
04-01-2008, 17:47
da trequartista?
futura formazza juve quindi...eventualmente
Buffon
Grygera Legrottaglie Mellberg Chiellini
Zanetti
Camoranesi Salihamidzic
Van der Vaart
Del Piero Trezeguet
maxxpower
04-01-2008, 17:48
Vi siete dimenticati di Kapò :nonsifa:
Ah melo, bunsò sta arrivando: prima lo dimentichi, poi lo offendi :nono: :Perfido:
olivier kapò...rotfl..me lo ricordo..
segnò anche il gol del 2-2 nel famoso Reggina-Juve (annullato giustamente per fuorigioco per altro) :O
perchè sappiamo tutti che la gente guarda principalmente i porno! :asd:
ma parla per te.....svergognato!:rolleyes:
futura formazza juve quindi...eventualmente
Buffon
Grygera Legrottaglie Mellberg Chiellini
Zanetti
Camoranesi Salihamidzic
Van der Vaart
Del Piero Trezeguet
:oink: cominciamo a ragionare....per me dobbiam sistemnarci dietro un pochetto e prenderci un attaccante per la CL(o Amauri o Huinterlaar) e godo!
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 18:27
da trequartista?
centrale difensivo :O
secondo te? :D
banana snapple
04-01-2008, 19:01
melomanu
04-01-2008, 19:01
Ma non dovrebbe essere il futuro gniedvied :confused:
banana snapple
04-01-2008, 19:05
ragazzi non lo so come mi è sorto questo dubbio ma...
bumbum e andrade? come stanno? quando tornano?
melomanu
04-01-2008, 19:06
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma non c'hai na figa a cui pensare ??
bunsò sta benissimo (è in viaggio per la casa di melomanu :asd:), quanto ad Andrade
Il bollettino medico: risonanza magnetica per Camoranesi
Al secondo giorno di allenamenti dopo la sosta invernale, il dottor Riccardo Agricola, responsabile dello staff medico della Juventus, ha tracciato il punto della situazione ai microfoni di Juventus Channel. Oltre a sottolineare come tutti i bianconeri, nonostante la pausa, siano rientrati in buona forma e nel giusto peso, il dottor Agricola ha puntato l’attenzione sui due infortunati di lungo corso, Camoranesi e Andrade e per entrambi si registrano confortanti progressi.
Camoranesi è stato sottoposto quest’oggi a una risonanza magnetica nucleare che ha evidenziato un’avanzata fase di guarigione. I tempi di recupero rimangono dunque quelli stabiliti e il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione in una ventina di giorni.
Andrade ha ormai una deambulazione corretta, il ginocchio ha quasi raggiunto la sua dimensione normale e il giocatore riesce a fletterlo per più di 110°, mentre l’estensione viene già raggiunta completamente. I tempi di recupero sono ancora piuttosto lunghi. Tra circa due mesi verrà effettuato un follow up adeguato per verificare la sua disponibilità a iniziare il lavoro sul campo.
dal sito della società
banana snapple
04-01-2008, 19:10
Ma non c'hai na figa a cui pensare ??
ti basta se ti dico che stavo giocando a solitario? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
melomanu
04-01-2008, 19:10
ti basta se ti dico che stavo giocando a solitario? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
:rotfl:
maxxpower
04-01-2008, 19:17
centrale difensivo :O
secondo te? :D
Ladro di ruoli :O
intendevo dire se sarebbe stato +opportuno farlo giocare al posto di nedved...e nella stessa formazza tiago dietro le punte :O
Ma non dovrebbe essere il futuro gniedvied :confused:
ecco appunto..:O
banana snapple
04-01-2008, 19:19
già che mi trovo: grygera? è sano?
beh...sano è una parola grossa...diciamo che è marcio come al solito!:O :D
banana snapple
04-01-2008, 19:23
beh...sano è una parola grossa...diciamo che è marcio come al solito!:O :D
ah bene allora, sai com'è sono passato a giocare a hearts http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
beh, per non parlare di Solas
non fu un errore della dirigenza, ma una grandissima Sola comunque
può capitare... tipo Almiron, l'errore con il senno di poi è stato prendere lui E Tiago. però ricordo che in estate eravamo convinti che fosse la coppia titolare, non eravamo scettici...
E non dimentichiamoci di Boksic :asd:
Tu vuoi sapere troppo: ladro d'informazioni :O
Se non hai letto poco sopra ci sono i resoconti di Agricola su camo e andrade
banana snapple
04-01-2008, 19:28
appunto, camoranesi e andrade, non c'è nessun riferimento a grygera http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
maxxpower
04-01-2008, 19:28
vabè dai boksic non era male ;)
Grygera è disponibile ed arruolato :O
melomanu
04-01-2008, 19:30
Siete delle troie :O
Dopo aver perso la bellezza di 6 partite su 6 online a fifa2008, posso ritenermi soddisfatto :cool:
Indipercui, vi saluto e vi auguro buona serata :O
bagascia isterica :rolleyes:
Jollyroger87
04-01-2008, 19:36
Boksic non era per nulla un bidone. Era un tipo alla Ibrahimovic (di 2/3 anni fa), col pallone ci sapeva fare ma la porta la vedeva 4 volte all'anno se andava bene. A me dispiacque molto quando lo vendemmo....
ronaldovieri
04-01-2008, 19:41
Boksic non era per nulla un bidone. Era un tipo alla Ibrahimovic (di 2/3 anni fa), col pallone ci sapeva fare ma la porta la vedeva 4 volte all'anno se andava bene. A me dispiacque molto quando lo vendemmo....
manco la porta di casa riusciva a centrare alain :asd:
Jollyroger87
04-01-2008, 19:44
Già. E' anche vero che quando la centrava, erano quasi sempre bei goal...
Si chiama Alen, mica è francese ;)
Cmnq hai ragione, tirava nello specchio della porta una volta su dieci
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 22:54
no cazzo, Boksic con quei nomi di prima non c'entra niente. non era un goleador forse a era forte eccome.
AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 22:57
e ribadisco che anche Salas prima di infortunarsi non aveva fatto per niente male. certo con la Lazio aveva avuto ben altro rendimento...
e ribadisco che anche Salas prima di infortunarsi non aveva fatto per niente male. certo con la Lazio aveva avuto ben altro rendimento...
no infatti
l'ho ribattezzato Solas perché fa ridere, ma non abbiamo preso una pippa
è stato sfortunato...
notte ladri!
E che la notte ci porti Van der VArth!:O
Mi confermate anche voi che Criscito è del Genoa?
Non mi è piaciuta per niente sta mossa ...
Hyperion
05-01-2008, 00:17
Preferivi vederlo marcire in panca? O forse nemmeno quella con il rientro di andrade...
E' un prestito, hanno fatto bene...
lorenzo999
05-01-2008, 01:38
Boumsong è nel tuo avatar :O
si e dalle sue dichiarazioni per me ci può pure rimanere!:ciapet:
Buongiorno ladri di genoani!:read:
melomanu
05-01-2008, 09:29
si e dalle sue dichiarazioni per me ci può pure rimanere!:ciapet:
E cosa mai poteva dire, poveraccio....
melomanu
05-01-2008, 09:41
Migna non lo perdi il vizio eh :asd: :asd:
Gianni1482
05-01-2008, 09:59
BONI :O
Gianni1482
05-01-2008, 10:00
Juventus, Cobolli: "Seguiamo Amauri"
"Mellberg e Ujfalusi tra gli obiettivi. Van der Vaart? Ci piace"
In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il presidente dalla Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato di mercato in vista della prossima stagione, ribadendo la volontà della dirigenza bianconera di puntare su giocatori di grande qualità ma non rinnegando la via dei parametri zero: "In questo momento stiamo seguendo con particolare attenzione diversi giocatori in scadenza di contratto a giugno - ha spiegato -. Tra questi, ci sono Ujfalusi e Mellberg, ma non sono i soli. Van der Vaart? Ci piace, lui come altri. Per puntare alla Champions, stiamo preparando due colpi a giugno, un attaccante e un difensore. Amauri? Sì, lo seguiamo"
Gianni1482
05-01-2008, 10:01
Juve, pazza idea: Enzo Maresca
Basta incontri, interessamenti, sondaggi. Ora si fa sul serio. I primi colpi, annunciati, sono già arrivati: Zampagna che decide di rimettersi in gioco al Vicenza, il ritorno di Criscito al Genoa (per il momento ancora senza Olivera), il Siena che pesca in Argentina (River Plate) l’attaccante australiano Porta e in Brasile il portiere Gusmao. Altri ne
arriveranno. Attenzione all’asse Torino-Genova. Dopo essersi trovati benissimo nell’operazione Criscito-Paro-Olivera, il Genoa ci ha preso gusto a trattare con la Juventus. Il sogno è Almiron. Si potrebbe fare, l’idea è stuzzicante. Anche se la Juve vorrebbe venderlo in Grecia. C’è anche il nome per il suo sostituto: sarebbe un ritorno quello di Enzo Maresca, che vuole tornare in Italia e che nei giorni scorsi aveva parlato anche con l’Inter. Maresca non costerebbe troppo e rimarrebbero i soldi per portare a Torino (ma a giugno) Van der Vaart. In Germania danno già l’accordo per concluso, in Italia – per prudenza – ancora no.
Gli obiettivi della Juve (Van der Vaart e Amauri a parte) sono solo parametri zero, come ha detto Cobolli Gigli: e allora preso Mellberg, ecco la tentazione Ujfalusi. A Genova sponda rossoblu invece continuano a fare la corte a Pasquale Foggia. Il Cagliari l’ha dichiarato
incedibile. Preziosi e Pastorello hanno anche provato a parlare con la Lazio ma se Cellino non vuole lasciarlo andare, Foggia non si può muovere. Come non si muoveranno da Genova nonostante le richieste Borriello e Bovo. Se li è sentiti chiedere in un colpo solo dalla Lazio. La risposta: un no grazie, ce li teniamo noi. Diversa invece è stata la risposta della Fiorentina al Parma. Volete Van den Borre e Lupoli? Se ne può parlare, a noi piace molto Cigarini. Nei prossimi giorni si rincontreranno e valuteranno se e come proseguire nella
trattatativa. Dopo la benedizione di Figo l’Inter continua a seguire la pista Maniche, unico tassello che manca alla supersquadra di Mancini, il Milan lavora solo per giugno. Portiere soprattutto: si sta sondando tutta Europa. E da quello che sembra non è affatto una ricerca semplice.
Gianni1482
05-01-2008, 10:02
Juve, stretta finale per Van der Vaart
Il 24enne nazionale olandese dell' Amburgo Rafael Van der Vaart, secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, sarebbe vicino a firmare un contratto con la Juventus.
La società bianconera sarebbe pronta a sborsare 17 milioni di euro e un contratto di cinque anni al giocatore.
Il centrocampista olandese annuncerà nel fine settimana cosa ha intenzione di fare la prossima stagione.
:sperem:
Gianni1482
05-01-2008, 10:04
Fiorentina, è Diego il grande obiettivo
Resta il brasiliano Diego (22) l'uomo dei sogni della Fiorentina. Il brasiliano del Werder Brema costa 15 Milioni e negli scorsi giorni anche Luca Toni si è affrettato a definirlo "forte davvero". Sul talento del club teutonico c'è anche la Juventus, che vede nel carioca l'erede di Nedved, anche se i gigliati paiono seriamente intenzionati a puntare tutto su di lui per poter competere nei prossimi anni per i vertici della Serie A.
Non saprei chi preferire fra lui e Van der vaart
melomanu
05-01-2008, 10:06
Hai rotto il caxxo con sto spam :O
Questo è forte gente :sperem: Ricordo che in campionato è capocannoniere insieme a Toni :eek:
Gianni1482
05-01-2008, 10:06
Hai rotto il caxxo con sto spam :O
Ok la prox volta parlerò dei vostri cellulari :rolleyes:
Gianni1482
05-01-2008, 10:07
Questo è forte gente :sperem: Ricordo che in campionato è capocannoniere insieme a Toni :eek:
Speriamo che venga alla Juve e non diventi un flop...:stordita:
Speriamo che venga alla Juve e non diventi un flop...:stordita:
Garantisco io...come per Almiron :fiufiu:
banana snapple
05-01-2008, 10:11
mi sono svegliatoooooo :cool:
melomanu
05-01-2008, 10:11
:cry: :cry:
Gianni1482
05-01-2008, 10:13
:mbe: :banned:
banana snapple
05-01-2008, 10:14
gianni, ci vuole mezzora per leggere tutto il tuo spam :rolleyes:
ronaldovieri
05-01-2008, 10:16
almiron dai ad empoli faceva spettacolo:D
ha solo un problema il suo nome fa rima con quella sciagura di veron :asd:
banana snapple
05-01-2008, 10:18
almiron dai ad empoli faceva spettacolo:D
ha solo un problema il suo nome fa rima con quella sciagura di veron :asd:
proprio te cercavo, il tuo link non va! :doh:
Gianni1482
05-01-2008, 10:18
gianni, ci vuole mezzora per leggere tutto il tuo spam :rolleyes:
Almeno impari a leggere :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.