View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
le ultime due volte vi abbiam messo sotto,salvo la solita manna venuta dal cielo ...:read:
Beh,vedremo domani. 3 a 1 per noi :cool:
Che non sia paragonabile a Treze in quanto a prolificità siamo tutti d'accordo ma è l'unico che per caratteristiche fisiche lo può sostituire. Palladino e Del Piero mi sembrano un po "leggerini"
Palladinho e Alex insieme dubito
però ho idea che Iaquintessenza sia stato preso più come partner di attacco per Treze che come suo sostituto per emergenza
ovvero la coppia titolare è sì Trezeguet Del Piero, ma penso che vedremo Roi David e ilcampionedelmondoexudinese più spesso di quanto avremmo immaginato qualche tempo fa
le parole di Ranieri mi sono parse una conferma
se si fa male Treze sono piselli perché Iaquinta a quel punto lo sostituisce, ma con che garanzie?
juninho85
01-09-2007, 12:35
Beh,vedremo domani. 3 a 1 per noi :cool:
te l'appoggio con tanto di ricotta :O
miciopazzo198x
01-09-2007, 12:36
PORTIERI DELLA JUVENTUS:
VAN STRATTEN
BUFFON
BELARDI
NOVEMBRE
http://www.youtube.com/watch?v=NHAXHSvylqA
Ecco una radiocronaca veramente imparziale :rotfl:
(da ascoltare tutta fino al pareggio della Juve)
te l'appoggio con tanto di ricotta :O
:Puke:
juninho85
01-09-2007, 12:44
PORTIERI DELLA JUVENTUS:
VAN STRATTEN
BUFFON
BELARDI
NOVEMBRE
vanstrattan è tornato al verona
miciopazzo198x
01-09-2007, 12:45
:nono: :nonsifa: è tornato da noi
PORTIERI DELLA JUVENTUS:
VAN STRATTEN
BUFFON
BELARDI
NOVEMBRE
ah bene, vedo che li hai messi in ordine di importanza :O
poi hanno detto "ah ma, la Juve ci ha rifilato Gladstone l'altra volta, Van pippen lasciamoglielo" :asd:
juninho85
01-09-2007, 12:48
:nono: :nonsifa: è tornato da noi
peggio d'una zoccola questo qua :mbe:
Everland
01-09-2007, 12:52
Vincenzo Iaquinta non sara' a disposizione di Claudio Ranieri, domani, nella trasferta di Cagliari in campionato. L'attaccante e' rimasto vittima di un lieve acciacco muscolare. In attacco sara' dunque con tutta probabilita' confermata la coppia Del Piero-Trezeguet. "Ci manca forse solo il 10 per cento per essere la vera Juventus" afferma intanto Claudio Ranieri, allenatore bianconero. "Quello di domani a Cagliari sara' un ottimo test - afferma il tecnico - perche' il Cagliari e' partito bene e vola sulle ali dell'entusiasmo".
Ever4ever
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:01
peggio d'una zoccola questo qua :mbe:
:asd:
Che tempo fa in sardinia?
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:02
Vincenzo Iaquinta non sara' a disposizione di Claudio Ranieri, domani, nella trasferta di Cagliari in campionato. L'attaccante e' rimasto vittima di un lieve acciacco muscolare. In attacco sara' dunque con tutta probabilita' confermata la coppia Del Piero-Trezeguet. "Ci manca forse solo il 10 per cento per essere la vera Juventus" afferma intanto Claudio Ranieri, allenatore bianconero. "Quello di domani a Cagliari sara' un ottimo test - afferma il tecnico - perche' il Cagliari e' partito bene e vola sulle ali dell'entusiasmo".
Ever4ever
Noooooooooooooooooo vincenzoneeeeeeeeee
juninho85
01-09-2007, 13:09
Che tempo fa in sardinia?
sole che spacca le pietre :D
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:12
sole che spacca le pietre :D
Ok abbiamo perso :muro:
Il terreno è gibboso? :what:
da domani si ricomincia!!!!! :ave:
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:18
Per te da stasera :nonsifa:
a rubare? evvai!!! :cool:
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:19
a rubare? evvai!!! :cool:
Speriamo :sperem:
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:21
ROSA JUVENTUS
Arrivi: Salihamidzic, c (Bayern Monaco) 0: Criscito, d (Genoa) 4,5 mln riscatto; Grygera, d (Ajax) 0; Paolucci, a (Ascoli) fine prestito; Blasi, c (Fiorentina) fine prestito; Molinaro, d (Siena) 1 mln riscatto; Iaquinta, a (Udinese) 11,3 mln; Miccoli, a (Benfica) fine prestito; Almiron, c (Empoil) 9 mln; Gastaldello, d (Siena) 0,5 mln riscatto; Nocerino, c (Piacenza) 3,5 riscatto; Tiago, c (Lione) 13 mln; Volpato, a (Arezzo) fine prestito; Tacchinardi, c (Villarreal) fine prestito; Olivera, c (Sampdoria) fine prestito; Kapo, c (Auxerre) fine prestito; Jorge Andrade, d (Deportivo La Coruna) 10 mln; Vanstrattan, p (Verona) 0.
Partenze: Kovac, d (Borussia Dortmund) 0; Balzaretti, d (Fiorentina) 3 mln; Bojinov, a (Fiorentina) fine prestito, Paro, c (Genoa) 3,5 mln comproprietà; Giovinco, a (Empoli) prestito; Volpato, a (Empoli) 0,5 mln comproprietà; Mirante, p (Sampdoria) 1 mln comproprietà; Gastaldello, d (Sampdoria) 1,5 mln; Tudor, d (Hajduk Spalato) 0; Venitucci, c (Treviso) prestito; De Ceglie, c (Siena) prestito; Lanzafame, a (Bari) prestito; Maniero, a (Ascoli) prestito; Kapo, c (Birmingham) 2,3 mln; Miccoli, a (Palermo) 4,5 mln; Paolucci, a (Udinese) 1,5 comproprietà; Urbano, d (Potenza) 0; Cuneaz, d (Cremonese) prestito; Piccolo, d (Empoli) 0,4 comproprietà; Marchisio, c (Empoli) prestito; A. Bettega, c (Siena) 0,1; Giannichedda, c (Livorno) 0; Tacchinardi, c (Brescia) 0; Zalayeta, a (Napoli) 2 mln comproprietà; Blasi, c (Napoli) 1,2 comproprietà.
Formazione attuale (4-4-2): Buffon; Zebina, GRYGERA, JORGE ANDRADE, CRISCITO; TIAGO, ALMIRON, Camoranesi, Nedved; Del Piero, Trezeguet.
ma Zala e Blasi son in comproprietà????Volete dirmi che l'anno prossimo potremmo averli fra le balle ancora???? Io avevo capito cessione definitiva:confused:
E comunque la formazione è palesemente incorretta!:read:
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:29
ma Zala e Blasi son in comproprietà????Volete dirmi che l'anno prossimo potremmo averli fra le balle ancora???? Io avevo capito cessione definitiva:confused:
Bo.... è uscita la demo di fifa :Puke:
sì sono in comproprietà
la formazione è stata scritta a caso :D
Everland
01-09-2007, 13:41
Ok abbiamo perso :muro:
Il terreno è gibboso? :what:
Non fa così caldo... due giorni fa c'erano 39°, ieri e oggi caldo, sì, ma accettabile con ventilazione percettibile.
Il terreno è abbastanza buono, non è un campo da biliardo ma se la cava benino.
Ever4ever
banana snapple
01-09-2007, 13:45
Ever4ever
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
banana snapple
01-09-2007, 13:46
Bo.... è uscita la demo di fifa :Puke:
fa davvero così... come dire... schifo? :mbe:
miciopazzo198x
01-09-2007, 13:53
Try it > http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18494444&postcount=77
PES resterà sempre PES :cool:
miciopazzo198x
01-09-2007, 14:51
Recoil abbiamo 16 italiani su 26 elementi della rosa (di cui 3 portieri) :D
Io credo che sia abbastanza....
L'inter 5 su 29 o_O di cui 3 portieri.......... :mbe:
Recoil abbiamo 16 italiani su 26 elementi della rosa (di cui 3 portieri) :D
Io credo che sia abbastanza....
L'inter 5 su 29 o_O di cui 3 portieri.......... :mbe:
l'Itner è scandalosa
però anche da noi vorrei più italiani, intendo tra i titolari
in difesa ad esempio c'era Cannavaro, ora abbiamo Andrade
una volta avevamo anche Zambrotta come esterno
se no la nazionale ne risente...
miciopazzo198x
01-09-2007, 14:59
l'Itner è scandalosa
però anche da noi vorrei più italiani, intendo tra i titolari
in difesa ad esempio c'era Cannavaro, ora abbiamo Andrade
una volta avevamo anche Zambrotta come esterno
se no la nazionale ne risente...
ora abbiamo chiellini esterno :asd:
credimi....
peggio
la stessa demo dell'anno prima!
Jollyroger87
01-09-2007, 15:55
Back to the shit.
Son tornato :muro: :rolleyes: :cry:
Back to the shit.
hai visto gli acquistoni????:D
Jollyroger87
01-09-2007, 15:58
hai visto gli acquistoni????:D
No :asd: Penso non ce ne siano stati :asd: L'importante è che Van Pippen sia tornato :sofico:
Back to the shit.
ti vedo scontento, si vede che non sei coprofilo :O
miciopazzo198x
01-09-2007, 17:33
Rieccolo.......chi abbiamo comprato per gennaio? Huntelaar e Maduro?
miciopazzo198x
01-09-2007, 17:34
La Juve di Ranieri
''Uno spot per il calcio''
http://sport.kataweb.it/articolo/sport/2482499
miciopazzo198x
01-09-2007, 17:35
Ranieri "tifa" Del Piero
"E' l'anima della Juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/01/ranieri.shtml
miciopazzo198x
01-09-2007, 17:37
Cagliari–Juventus: i convocati
Sono 21 gli uomini convocati da Claudio Ranieri per la seconda giornata di campionato che vedrà i bianconeri impegnati a Cagliari. Oltre a Birindelli, Grygera e Marchionni, fermi per infortunio, alla trasferta in Sardegna non prenderà parte Vincenzo Iaquinta, bloccato per un’indisposizione che lo ha tenuto sveglio tutta la notte. Questo l’elenco dei convocati:
1 - Gianluigi Buffon
3 - Giorgio Chiellini
4 - Sergio Bernardo Almiron
5 - Jonathan Zebina
6 - Cristiano Zanetti
7 - Hasan Salihamidzic
8 - Mauro Camoranesi
10 - Alessandro Del Piero
11 - Pavel Nedved
12 - Emanuele Belardi
14 - Jorge Andrade
17 - David Trezeguet
18 - Jean Alain Boumsong
19 - Domenico Criscito
20 - Raffaele Palladino
23 - Antonio Nocerino
24 - Ruben Olivera
28 - Cristian Molinaro
30 - Tiago Cardoso Mendes
31 - Cristiano Novembre
33 - Nicola Legrottaglie
miciopazzo198x
01-09-2007, 17:38
:cool: Niente Belardi e Van! C'è Cristianuccio Novembre come secondo portiere
Ranieri "tifa" Del Piero
"E' l'anima della Juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/01/ranieri.shtml
Alla vigilia della trasferta di Cagliari, il tecnico bianconero interviene sulla questione del rinnovo contrattuale: "Per essere un campione avere talento non basta, ci vuole anche intelligenza e sensibilità e lui le ha". Il sogno, intanto, resta una squadra "spot per il calcio", con Trezeguet "sempre titolare"
ha voluto dire anche altro con quel "intelligenza"
Jollyroger87
01-09-2007, 17:48
ti vedo scontento, si vede che non sei coprofilo :O
peppecbr
01-09-2007, 17:52
quindi il GRANDE colpo del mercato alla fine non c'è stato? in generale non parlo di noi :fagiano:
:cool: Niente Belardi e Van! C'è Cristianuccio Novembre come secondo portiere
ma no, volevo Van PIppen!!!! :muro:
quindi il GRANDE colpo del mercato alla fine non c'è stato? in generale non parlo di noi :fagiano:
il grande colpo è che non abbiamo preso nessuno
dopo anni di colpi di mercato ci poteva stare :D
ormai si è capito che questa dirigenza fa poca pretattica. Cobolli_non_sai_che_pesci_Pigli è più trasparente dell'acqua e anche Noir e Umido non sono da meno. quando hanno detto che il mercato era chiuso bisognava credergli, ci siamo illusi per niente
specialmente igno :asd:
:cry:
qualcuno si è illuso parecchio
gno... gno... :nera:
miciopazzo198x
01-09-2007, 19:11
FORZA INTER :O
VADO IN MISSIONEEEEEEE
FORZA INTER :O
http://meteo.libero.it/comuni/ne.php?id=48014
temperatura 20 gradi circa,
ma molto vento :mad:
si sa,il vvento può condizionare pesantemente la classe :O
Cobolli_non_sai_che_pesci_Pigli è più trasparente dell'acqua e anche Noir e Umido non sono da meno. quando hanno detto che il mercato era chiuso bisognava credergli, ci siamo illusi per niente
E' tutta colpa di Migna :cry: :cry: :cry:
si rifarà illusionia gennaio :O
miciopazzo198x
01-09-2007, 19:41
Gu Gu Gu!!! :D
Zlaaataaaan IIIIIIIbraaaaaahiiiimoviccccccccccccccccc
ops, non è il thread dei campioni d'Italia :ops:
Gianni1482
01-09-2007, 19:44
Salve ricchiofili :rolleyes:
Gianni1482
01-09-2007, 19:45
si rifarà illusionia gennaio :O
:mc: :mc: :mc: :help: :banned:
Gianni1482
01-09-2007, 19:48
QUESTA E' UNA PRIMA PAGINA :O
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Ma gattuso è fascista :mbe:
matt22222
01-09-2007, 20:02
il grande colpo è che non abbiamo preso nessuno
dopo anni di colpi di mercato ci poteva stare :D
ormai si è capito che questa dirigenza fa poca pretattica. Cobolli_non_sai_che_pesci_Pigli è più trasparente dell'acqua e anche Noir e Umido non sono da meno. quando hanno detto che il mercato era chiuso bisognava credergli, ci siamo illusi per niente
il grande colpo era mandare via legrottaglie ma invece è ancora qui a scaldare la panca:cry: :cry: :cry:
si vede però che la scalda bene:read: :read:
il grande colpo era mandare via legrottaglie ma invece è ancora qui a scaldare la panca:cry: :cry: :cry:
si vede però che la scalda bene:read: :read:
piuttosto che vederlo in campo meglio panchinaro :asd:
miciopazzo198x
01-09-2007, 20:17
Oh, il clown ha segnato un euro gol sul secondo palo lasciato solo :asd:
Dopodichè è sparito :mbe:
Suazo ha capito come funziona e ha tirato un siluro da 25 metri :asd:
Gianni1482
01-09-2007, 20:17
La cosa che a me dispiace non è tanto che siano rimasti Boumsong e/o Legrottaglie, quanto il fatto di sapere che Ranieri non li consideri...
Cmq per me Boumsong, Birindelli, Legrottaglie e Olivera dovevano essere ceduti, al loro posto Zapata!
Cmq sono abbastanza soddisfatto! :)
Mi immagino la fila di squadre pronte a prendersi questi 2 gioielli :D
quoto :stordita: :doh: :help:
kenjcj2000
01-09-2007, 20:56
:O
Gianni1482
01-09-2007, 20:58
:mbe:
Gianni1482
01-09-2007, 20:59
edit :fiufiu: :fiufiu:
kenjcj2000
01-09-2007, 20:59
:mbe:
era x dire sono arrivato :rolleyes: ti devo spiegare propio tutto :O
Gianni1482
01-09-2007, 21:00
era x dire sono arrivato :rolleyes: ti devo spiegare propio tutto :O
:spam: :Prrr: potevi sprecarti e scrivere :rolleyes:
kenjcj2000
01-09-2007, 21:04
:spam: :Prrr: potevi sprecarti e scrivere :rolleyes:
vado a vedere il goalssssss di giovinco..... mica me lo voglio perdere :O
Gianni1482
01-09-2007, 21:06
vado a vedere il goalssssss di giovinco..... mica me lo voglio perdere :O
Ecco :O :read:
Gianni1482
01-09-2007, 21:09
ha segnato ibrazingarovic :O
Jollyroger87
01-09-2007, 21:09
E' chiaro, Dio è con loro :O
miciopazzo198x
01-09-2007, 21:20
3 tiri 2 gol
il secondo su infortunio di Raggi che non poteva essere sostituito perchè l'Empoli aveva fatto le 3 sostituzioni :asd:
Domani ci vuole un doppio palo e autogol del portiere :O
miciopazzo198x
01-09-2007, 21:55
Novembre: A scuola da Buffon
«Il trasferimento a Torino è stato come un sogno. Cerco di lavorare sodo e di crescere».
Dalla D alla A. No, non è l’alfabeto da leggere alla rovescia, ma “solo”, si fa per dire, la favola di Cristiano Novembre, 20 anni, passato dal Fano (in serie D) nientemeno che alla Juventus (in A) in un salto in lungo da record che ha pochi precedenti. Una storia dai contorni fiabeschi, «un sogno - come lui stesso lo definisce - di cui ancora non mi rendo conto».
Segue ... > http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=401270
Teliqalipukt
01-09-2007, 21:56
Buffon: A scuola da Novembre
«Cerco di studiare sodo e di crescere».
Si vorrà prendere un diploma vero :D
Gianni1482
01-09-2007, 22:07
Si vorrà prendere un diploma vero :D
Pensa a sfigatimovic :rolleyes:
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:07
Pensa a sfigatimovic :rolleyes:
Ha fatto 3 giocate e perso 20 palloni...... ma i palloni persi non li ha visti nessuno :asd:
Teliqalipukt
01-09-2007, 22:09
Ha fatto 3 giocate e perso 20 palloni...... ma i palloni persi non li ha visti nessuno :asd:
Ha fatto due gol. Dai, capisco tutto, ma non puoi dire che ha giocato male. Persino gianni ha più onesta intellettuale di te :banned:
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:12
Ha fatto due gol. Dai, capisco tutto, ma non puoi dire che ha giocato male. Persino gianni ha più onesta intellettuale di te :banned:
Be giocato male..... 2 palle accomodate in porta da 1 metro e 20 centimetri e palle perse a iosa....
O_o'
Teliqalipukt
01-09-2007, 22:12
Be giocato male..... 2 palle accomodate in porta da 1 metro e 20 centimetri e palle perse a iosa....
O_o'
O sei malizioso perchè è l'inter, oppure di calcio non capisci nulla ;)
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:21
O sei malizioso perchè è l'inter, oppure di calcio non capisci nulla ;)
Io non ho detto che ha giocato male. Ha segnato 2 gol facili (e vabbè ha dato la vittoria ok). Però visto che il suo ruolo è anche quello di smistare, far salire la squadra e cmq servire BENE i compagni, non si puo' dire che abbia fatto un partitone visto che ogni giocata da circo che faceva perdeva palla o sbagliava il passaggio.
Poi non so, capirà di calcio chi si eccita per giocate con palla persa :what:
Teliqalipukt
01-09-2007, 22:23
Io non ho detto che ha giocato male. Ha segnato 2 gol facili (e vabbè ha dato la vittoria ok). Però visto che il suo ruolo è anche quello di smistare, far salire la squadra e cmq servire BENE i compagni, non si puo' dire che abbia fatto un partitone visto che ogni giocata da circo che faceva perdeva palla o sbagliava il passaggio.
Poi non so, capirà di calcio chi si eccita per giocate con palla persa :what:
Il secondo magari lo è, ma il primo l'ha messa dentra da posizione impossibile, di esterno, di prima, con tanto di tunnel al portiere. E poi ha fatto un paio di giocate da urlo.
Parliamo di calcio, si è cechi a non vedere delle belle giocate solo perchè chi le fa indossa la maglia di una squadra che c'è antipatica ;)
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:24
Tradotto in parole povere: Ha segnato e fatto vincere l'inter, ma fosse un nostro giocatore mi incazzerei per certe giocate inutili. Oggi è l'empoli, domani è la Roma o il Milan e non te la fa passare liscia quella palla persa...
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:25
Parliamo di calcio, si è cechi a non vedere delle belle giocate solo perchè chi le fa indossa la maglia di una squadra che c'è antipatica ;)
Le belle giocati sono belle se servono a qualcosa...tenere la palla sul piede per poi perderla (dato che lo si fa in mezzo a 3 giocatori) non mi sembra una cosa per il quale andare fieri, qualsiasi squadra sia.
Se ibra fa un tunnel, una finta e manda in gol un giocatore....tanto di cappello...
Se a metà campo si alza la palla, la tiene sul piede (con quale intento?) e la perde....a me sembra una cosa da criticare e non da applaudire.
Poi non so, io che - a tuo dire - non capisco di calcio preferisco la pragmaticità, chi ci capisce si accontenta di 1 punto e di belle giocate (vedi Udine)
persino gianni ha più onesta intellettuale di te :banned:
:asd: Persino :asd: :Perfido:
Gianni1482
01-09-2007, 22:38
Sta parlando mister onestà intellettuale :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18500395&postcount=13692
:read: :read: prova a imparare prova :rolleyes: :doh: :banned:
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:40
Eppure giocate e gol li fa anche Alex :what:
Gianni1482
01-09-2007, 22:43
:mbe: :rolleyes: :banned:
Teliqalipukt
01-09-2007, 22:43
Ma io l'ho detto apposta perchè tu l'avresti letto :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
01-09-2007, 22:45
Ma io l'ho detto apposta perchè tu l'avresti letto :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
segnalato per menzogna :rolleyes: e per essere tifoso di una squadra di stranieri :rolleyes:
Teliqalipukt
01-09-2007, 22:46
segnalato per menzogna :rolleyes: e per essere tifoso di una squadra di stranieri :rolleyes:
Segnalato perchè mi va di segnalarti :D
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:47
Questa non la sapevo.... Le tv al Plasma hanno problemi ad elevate altitudini :mbe:
Gianni1482
01-09-2007, 22:47
Segnalato perchè mi va di segnalarti :D
ah bene... cmq occhio ad andare in certi posti... :mbe: :O
Gianni1482
01-09-2007, 22:48
Questa non la sapevo.... Le tv al Plasma hanno problemi ad elevate altitudini :mbe:
Nemmeno io..... Ma chi se ne frega? :D :sofico:
Teliqalipukt
01-09-2007, 22:49
ah bene... cmq occhio ad andare in certi posti... :mbe: :O
Invece di ringraziarmi perchè ti ho difeso :nono:
Ho onestà intellettuale io :O
Gianni1482
01-09-2007, 22:50
Invece di ringraziarmi perchè ti ho difeso :nono:
Ho onestà intellettuale 0 io :O
Eh si hai proprio ragione... :O :nono:
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:51
Nemmeno io..... Ma chi se ne frega? :D :sofico:
Be in effetti niente.....fino a 2800metri non ci sono problemi e io starò a 30mt s.l.m.
Mi sta ingrifando questo Plasma!!! Lo schermo al plasma è formato da celle di gas (neon e Xeon) che vengono illuminate...
:D
miciopazzo198x
Eh si hai proprio ragione... :O :nono:
Oddioooooooooooooooooooooooooooo
Gianni1482
Be in effetti niente.....fino a 2800metri non ci sono problemi e io starò a 30mt s.l.m.
Mi sta ingrifando questo Plasma!!! Lo schermo al plasma è formato da celle di gas (neon e Xeon) che vengono illuminate...
nemmeno abitassi sull'etna :O :read:
Teliqalipukt
Lcd scoppia come le tette al silicone :eek:
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:56
C'è un Pana a 1100€ che è una bomba!
Sconto del 20% perchè ha il digitale incorporato, quindi veramente ottimo :cool:
Gianni1482
01-09-2007, 23:01
C'era un rigore grande come una casa per l'Empoli sull' 1-0 ... ovviamente non l'ha visto nessuno..... Vorrei vedere cosa dicono certi moralisti che gridavano allo scandalo per il rigore dato a Iaquinta sull'1-1 che avrebbe compromesso il risultato.... Allora si può dire che se dava questo l'Itner andava sotto di un gol e forse non avrebbe vinto.... ma ovviamente i ladri siamo noi:rolleyes: appuntate appuntate :read: :banned:
miciopazzo198x
01-09-2007, 23:02
C'era un rigore grande come una casa per l'Empoli sullo 0-0 ... ovviamente non l'ha visto nessuno..... Vorrei vedere cosa dicono certi moralisti che gridavano allo scandalo per il rigore dato a Iaquinta sull'1-1 che avrebbe compromesso il risultato.... Allora si può dire che se dava questo l'Itner andava sotto di un gol e forse non avrebbe vinto.... ma ovviamente i ladri siamo noi:rolleyes: appuntate appuntate :read: :banned:
:blah: E certo...
Gianni1482
01-09-2007, 23:08
:blah: E certo...
http://www.realtshirt.com/images/lupin_white.gif
Brenta987
01-09-2007, 23:13
Le belle giocati sono belle se servono a qualcosa...tenere la palla sul piede per poi perderla (dato che lo si fa in mezzo a 3 giocatori) non mi sembra una cosa per il quale andare fieri, qualsiasi squadra sia.
Se ibra fa un tunnel, una finta e manda in gol un giocatore....tanto di cappello...
Se a metà campo si alza la palla, la tiene sul piede (con quale intento?) e la perde....a me sembra una cosa da criticare e non da applaudire.
Poi non so, io che - a tuo dire - non capisco di calcio preferisco la pragmaticità, chi ci capisce si accontenta di 1 punto e di belle giocate (vedi Udine)
Le belle giocate sono "belle giocate", poi non si sa se vanno in goal o no...
se tutte le "belle giocate " sottintendessero un goal allora le partite finirebbero con punteggi da pallavolo.....
certo se uno fa solo belle giocate da solo, allora è meglio vada a giocare a tennis che non è un gioco di squadra...
miciopazzo198x
01-09-2007, 23:14
Che fastidio i cheaters a PES :muro:
Gianni1482
01-09-2007, 23:16
Le belle giocate sono "belle giocate", poi non si sa se vanno in goal o no...
se tutte le "belle giocate " sottintendessero un goal allora le partite finirebbero con punteggi da pallavolo.....
certo se uno fa solo belle giocate da solo, allora è meglio vada a giocare a tennis che non è un gioco di squadra...
Allora Ronaldhino doveva essere capocannoniere della liga insieme a Messi :D
Brenta987
01-09-2007, 23:23
Per Ronaldinho non bastava un punteggio da pallavolo...
da basket ci voleva...
miciopazzo198x
01-09-2007, 23:23
Allora Ronaldhino doveva essere capocannoniere della liga insieme a Messi :D
Ti piacciono i pistacchi?
certo....è facile così!:rolleyes: ti banno!:O
io son sempre dell'idea che Ibra NON può giocare bene...MAI!:O E' stato preso da una squadra che vinceva solo rubando,quindi tutti i suoi giocatori erano pippe,quindi Ibra è una pippa!:read:
C'era un rigore grande come una casa per l'Empoli sullo 0-0 ... ovviamente non l'ha visto nessuno..... Vorrei vedere cosa dicono certi moralisti che gridavano allo scandalo per il rigore dato a Iaquinta sull'1-1 che avrebbe compromesso il risultato.... Allora si può dire che se dava questo l'Itner andava sotto di un gol e forse non avrebbe vinto.... ma ovviamente i ladri siamo noi:rolleyes: appuntate appuntate :read: :banned:
E segnamocelo va....tanto va diritto nel dimenticatoio scommettiamo???
Gianni1482
01-09-2007, 23:26
Ti piacciono i pistacchi?
yes assai :D
Gianni1482
01-09-2007, 23:27
E segnamocelo va....tanto va diritto nel dimenticatoio scommettiamo???
No problem lo rispolveriamo al momento opportuno :O :D
Brenta987
01-09-2007, 23:38
No problem lo rispolveriamo al momento opportuno :O :D
Rispolverate va, che se rispolveriamo le vostre non basta postare da qui all'anno prossimo...:sofico:
Gianni1482
01-09-2007, 23:42
Rispolverate va, che se rispolveriamo le vostre non basta postare da qui all'anno prossimo...:sofico:
zitto nuovo LADRO :mad: prova a imparare prova :rolleyes:
Ve lo siete visti Maurizio Mosca????:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=2NkQ4PqRrDQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Epctuner%2Enet%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D85976
IDOLO
:ave:
Brenta987
01-09-2007, 23:45
zitto nuovo LADRO :mad: prova a imparare prova :rolleyes:
Beh se non vi si può dire nulla..... :eek:
e poi LADRI a noi... :mc:
da che pulpito...:rolleyes:
ma mi faccia il piacere...... (Totò docet...)
Gianni1482
01-09-2007, 23:54
Beh se non vi si può dire nulla..... :eek:
e poi LADRI a noi... :mc:
da che pulpito...:rolleyes:
ma mi faccia il piacere...... (Totò docet...)
:read: :banned:
miciopazzo198x
02-09-2007, 00:02
Un bel gol ! 3 tocchi, rabona e gol
:read:
http://it.youtube.com/watch?v=S7bdkhqHci4
miciopazzo198x
02-09-2007, 00:04
Questo vabbè....inutile commentarlo!
UN CAPOLAVORO CALCISTICO!!! :eek: :eek: :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=VNVxpMUUnB8
idem questo
http://it.youtube.com/watch?v=TDkm6CL_Pq8
Gianni1482
02-09-2007, 00:05
Un bel gol ! 3 tocchi, rabona e gol
http://it.youtube.com/watch?v=S7bdkhqHci4
gran gol veramente stupenda l'azione... peccato che ha segnato er Pippone :D
miciopazzo198x
02-09-2007, 00:06
Questo vabbè....inutile commentarlo!
UN CAPOLAVORO CALCISTICO!!! :eek: :eek: :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=VNVxpMUUnB8
idem questo
http://it.youtube.com/watch?v=TDkm6CL_Pq8
This is football!!! :O
Gianni1482
02-09-2007, 00:09
This is football!!! :O
this is quotare i propri post :D
Gianni1482
02-09-2007, 00:10
micio a proposito di chi è quella tua frase nella firma?
miciopazzo198x
02-09-2007, 00:10
this is quotare i propri post :D
era così bello che ho dovuto farlo :nono:
Altro che pagliacciate :asd: :cool:
miciopazzo198x
02-09-2007, 00:12
micio a proposito di chi è quella tua frase nella firma?
Non so...la presi da una recensione di un disco della Banda Bassotti :cool:
Gianni1482
02-09-2007, 00:13
Non so...la presi da una recensione di un disco della Banda Bassotti :cool:
ah grazie
Gianni1482
02-09-2007, 00:26
Notte :)
miciopazzo198x
02-09-2007, 00:27
Notte :)
mmmm notte -.-
marcolan
02-09-2007, 00:27
gran gol veramente stupenda l'azione... peccato che ha segnato er Pippone :D
E peccato che Aquilani era in fuorigioco!
miciopazzo198x
02-09-2007, 01:24
E peccato che Aquilani era in fuorigioco!
Pazienza, è sempre una pregievole azione
miciopazzo198x
02-09-2007, 01:30
http://it.youtube.com/watch?v=Ec-Zxn9GlZI
http://it.youtube.com/watch?v=94Et6qqyWa4&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=Fsc5sRMHToE&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=tyfEXbyK-5s&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=Urs1MGGwj1M&mode=related&search=
:ave: :ave: :ave:
proevolution
02-09-2007, 01:48
:ave: :ave:
ciao
:ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
miciopazzo198x
02-09-2007, 02:58
Notte Juventini!!!
:cool:
Buon giorno! :O
Veloci ad alzarvi che oggi abbiamo la partita! :O
banana snapple
02-09-2007, 08:25
buongiorno a tutti :cool:
e FORZA JUVE :ave: :cool:
Giorno:coffee:
Oggi valentino vincera:O :O
Buongiorno!!!!!
Gran bella gufata :asd:
Qui dice che già si lavora per Huntelaar! :O :sofico:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ancora con Totti e La nazionale????????? Che balls! :mad:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
buuond'
ma siamo al 10 % o manca il 10 % x esser al top?
io ricordo quest'ultimo!
buuond'
io ricordo quest'ultimo!
Miiiiiii come sei pignolo:Prrr: :Prrr:
Tanto sempre del 10% si parla:O
C'era un rigore grande come una casa per l'Empoli sull' 1-0 ... ovviamente non l'ha visto nessuno..... Vorrei vedere cosa dicono certi moralisti che gridavano allo scandalo per il rigore dato a Iaquinta sull'1-1 che avrebbe compromesso il risultato.... Allora si può dire che se dava questo l'Itner andava sotto di un gol e forse non avrebbe vinto.... ma ovviamente i ladri siamo noi:rolleyes: appuntate appuntate :read: :banned:
quoto
marò quanti itneristi qui dentro...
buuond'
io ricordo quest'ultimo!
ma lo sai che ho fatto anche io la stessa considerazione? :confused:
vabbè tanto 80% in più o in meno cosa vuoi che cambi? :muro:
ma lo sai che ho fatto anche io la stessa considerazione? :confused:
vabbè tanto 80% in più o in meno cosa vuoi che cambi? :muro:
Miiiiiii come sei pignolo:Prrr: :Prrr:
Tanto sempre del 10% si parla:O
tanto oggi asfalteremo il calgari
banana snapple
02-09-2007, 10:08
il calgari sicuramente, il cagliari è da vedere :ciapet:
Voi che conoscete IBRA, ha il tiro o no?
:confused:
banana snapple
02-09-2007, 10:14
chiedi nell' itner clan, fai prima no? :rolleyes:
juninho85
02-09-2007, 10:16
vedo che si rosica per il cammello:O
perchè invece non vi preoccupate che oggi dovrete vedervela contro El Bati?:read:
juninho85
02-09-2007, 10:16
http://img530.imageshack.us/img530/2707/primapaginalargezq8.jpg (http://imageshack.us)
Qui la domanda sorge spontanea... :read:
Se si è fatto tatuare, padre, madre, figlio e sorelle sul braccio...
dove si sarà fatto mai tatuare Ibra la data di nascita della moglie/amante/compagna? :mbe:
:eek:
chiedi nell' itner clan, fai prima no? :rolleyes:
sono indecisi http://img362.imageshack.us/img362/2402/sisihs5.gif
rigore dato a Iaquinta sul 1-1? :mbe:
1-0 semmai, con altri 3 gol dopo
sono indecisi http://img362.imageshack.us/img362/2402/sisihs5.gif
Secondo me no:O :O
Everland
02-09-2007, 10:29
Voto per il sì con palla in movimento, magari alta...
Ever4ever
Ve lo siete visti Maurizio Mosca????:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=2NkQ4PqRrDQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Epctuner%2Enet%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D85976
IDOLO
ah ah è uscito di testa :asd:
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:32
Comunque è divertente vedere come abbia fatto il mercato l'inter negli ultimi anni....
Ibra e Vieira glieli ha comprati Moggi, Chivu era l'unico giallorosso in vendita e apparantemente buono (peccato che Mancini non abbia ancora avuto tempo di giocare 10 minuti a Football Manager per capire in quale minchia di ruolo debba farlo giocare)...poi Rivas, Jimenez, Cesar...tutti giocatori mediocri
:asd: Insomma sanno fare il mercato :read:
Tra 1-2 anni quando Ibra scoprirà di tifare Real Madrid e Vieira avrà problemi alla prostata, Cruz in pensione, Crespo finito, Materazzi in pensione, ecc
Voglio vedere chi glielo fa il mercato.....prenderanno la gazzetta, leggeranno JUVE o MILAN SU PINCOPALLINO e se lo andranno a comprare :O
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:33
Il tiro ce l'ha ma dovrebbe usarlo quando è il momento di usarlo e non provare il pallonetto a 2 metri dalla linea di porta :sofico:
banana snapple
02-09-2007, 10:34
Tra 1-2 anni quando Ibra scoprirà di tifare Real Madrid e Vieira avrà problemi alla prostata, Cruz in pensione, Crespo finito, Materazzi in pensione, ecc
micio nn dimenticarti la danza portafortuna oggi :cool:
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:35
....
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:35
micio nn dimenticarti la danza portafortuna oggi :cool:
:eek: ok, speriamo che LA BANANA ci conceda una dose di fortuna anche oggi :ave:
banana snapple
02-09-2007, 10:37
:eek: ok, speriamo che LA BANANA ci conceda una dose di fortuna anche oggi :ave:
l'ultima volta ha funzionato alla grande :yeah:
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:38
l'ultima volta ha funzionato alla grande :yeah:
Le ultime 2 volte :read:
Gollazzo di culetto col Livorno
Gollazzo di culetto col Parma su tiro di Brazzo deviazione di NONSOCOMETICHIAMI e gol
:confused:
ormai solo juve si scrive nel giusto modo
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:43
ormai solo juve si scrive nel giusto modo
Si, se lo scrivi con la maiuscola :read:
Gente serve un allenatore per il fantacalcio del forum...c'è qualche volontario ?
buuond'
io ricordo quest'ultimo!
ci manca il 10%
tuttospam come al solito ha scritto boiate
se una squadra al 10% della forza vince 5-1 a Livorno cosa fa quando è al 100%, 50 a 0? :asd:
banana snapple
02-09-2007, 10:48
nn prendetemi per pazzo ma... qualcuno di voi mi ha aggiunto su msn? sono 10 giorni che uno mi ha aggiunto ma nn lo trovo mai in linea per vedere che vuole :mbe:
scusate per l'ot
Si, se lo scrivi con la maiuscola :read:
http://wallpapers.soccerfansnetwork.com/wallpapers/albums/Juventus/juventus3.sized.jpg
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:49
nn prendetemi per pazzo ma... qualcuno di voi mi ha aggiunto su msn? sono 10 giorni che uno mi ha aggiunto ma nn lo trovo mai in linea per vedere che vuole :mbe:
scusate per l'ot
BO
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:50
...
scusate per l'ot
:fagiano:
sono stato io.
ho scaricato pidgin ho aggiunto un pò di contatti ma non li vedevo mai, nella finestra(non era selezionato "visualizza utenti non connessi")
poi il primo che ho visto qui, sei stato tu e ti ho aggiunto, dato che eri in linea 6 comparso.
banana snapple
02-09-2007, 10:52
:fagiano:
sono stato io.
ho scaricato pidgin ho aggiunto un pò di contatti ma non li vedevo mai, nella finestra(non era selezionato "visualizza utenti non connessi")
poi il primo che ho visto qui, sei stato tu e ti ho aggiunto, dato che eri in linea 6 comparso.
non c'ho capito granchè cmq ok :D
non c'ho capito granchè cmq ok :D
fa lo stesso.
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:55
http://inter-no-grazie.blogspot.com/
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:56
QUESTO NON E' FALLO :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=spchOGaRrF8
Everland
02-09-2007, 11:01
Gente serve un allenatore per il fantacalcio del forum...c'è qualche volontario ?
Link?
Non garantisco nulla però, eh... do solo un'occhiata...
Ever4ever
servirebbe un'altra inquadratura, comunque parrebbe fallo
Everland
02-09-2007, 11:09
Se parlate di Samuel vs. Saudati, l'ho vista da 600 inquadrature ieri e... beh, è un'entrata molto scomposta, in base al metro visto la settimana scorsa l'arbitro avrebbe dovuto concedere il rigore.
Ever4ever
Gianni1482
02-09-2007, 11:10
salve :O
Gianni1482
02-09-2007, 11:13
ma i giocatori del cagliari hanno il bottiglione?
pino:)
Gianni1482
02-09-2007, 11:14
rigore dato a Iaquinta sul 1-1? :mbe:
1-0 semmai, con altri 3 gol dopo
ah già scusa :doh:
banana snapple
02-09-2007, 11:18
salve :O
ciao gianni :cool:
ma i giocatori del cagliari hanno il bottiglione?
pino:)
ti odio quando fai così :banned:
maxxpower
02-09-2007, 11:22
Alex vs Inho :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=-T166j_PIlA&NR=1
gli Itneristi possono solo sognarselo il NOSTRO Capitano :D :sofico: altro che ibrazingarovich..
Gianni1482
02-09-2007, 11:30
ciao gianni :cool:
ti odio quando fai così :banned:
ciao banana :cool: pensa a Rossi :O
banana snapple
02-09-2007, 11:32
ciao banana :cool: pensa a Rossi :O
è indifferente per me vinca uno o l'altro mi va bene cmq :cool:
Gianni1482
è indifferente per me vinca uno o l'altro mi va bene cmq :cool:
Quindi quando la Ferrari vincerà sarai contento allo stesso modo.. :O
miciopazzo198x
Alex vs Inho :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=-T166j_PIlA&NR=1
gli Itneristi possono solo sognarselo il NOSTRO Capitano :D :sofico: altro che ibrazingarovich..
DIO C'E'
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:33
servirebbe un'altra inquadratura, comunque parrebbe fallo
Ebbe....cordoba gli ha dato una spallata e samuel cadendo lo ha fatto cadere.... :nonsifa:
Gianni1482
02-09-2007, 11:33
a proposito ti ho aggiunto alla lista dei miei contatti :read:
Gianni1482
02-09-2007, 11:34
DIO C'E'
anche Rossi? :stordita:
ekerazha
02-09-2007, 11:35
Da come è volato :D deve essere stato colpito da un F16 in fase di decollo... indubbiamente...
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:36
Da come è volato :D deve essere stato colpito da un F16 in fase di decollo... indubbiamente...
E' saltato scordinato :asd: però la spallata di cordoba c'era e samuel (scordinato anche lui) l'ha tirato giu' :asd:
Diciamo che coi 2 interventi han fatto metà e metà che fa uno :asd:
banana snapple
02-09-2007, 11:36
Quindi quando la Ferrari vincerà sarai contento allo stesso modo.. :O
no stai calmo... delle moto nn mi importa granchè ecco tutto :cool:
a proposito ti ho aggiunto alla lista dei miei contatti :read:
visto :cool:
Gianni1482
02-09-2007, 11:38
no stai calmo... delle moto nn mi importa granchè ecco tutto :cool:
visto :cool:
Ah bene oggi non trasmettono la partita :fiufiu:
ekerazha
02-09-2007, 11:38
E' saltato scordinato :asd: però la spallata di cordoba c'era e samuel (scordinato anche lui) l'ha tirato giu' :asd:
Diciamo che coi 2 interventi han fatto metà e metà che fa uno :asd:
Samuel praticamente non l'ha toccato... la spallata di Cordoba c'era sicuramente, ma la caduta non è proporzionale, ha accentuato NOTEVOLMENTE
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:39
Samuel praticamente non l'ha toccato... la spallata di Cordoba c'era sicuramente, ma la caduta non è proporzionale, ha accentuato NOTEVOLMENTE
Come Ronaldo contro Iuliano :sbonk:
Gianni1482
02-09-2007, 11:40
eh si :asd:
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:40
boooooo
non mi pare che nel regolamento ci sia scritto che la caduta di un giocatore debba essere proporzionale alla spinta ricevuta.O è fallo o non lo è;poi che sia brutto vedere la gente che con poco si fa cadere come fosse stata fulminata non si discute.
Gianni1482
02-09-2007, 11:46
non mi pare che nel regolamento ci sia scritto che la caduta di un giocatore debba essere proporzionale alla spinta ricevuta.O è fallo o non lo è;poi che sia brutto vedere la gente che con poco si fa cadere come fosse stata fulminata non si discute.
ma all'Inter i rigori contro non si fiskiano :O :read:
Loro sono onesti :O
ora il vento è cambiato, soffia da via Durini :asd:
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:56
Vero, nel primo tempo Ayroldi vedeva solo gli empolesi
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:56
http://www.idrottsgalan.com/img_nomin06/Emma_Green.jpg
Gianni1482
02-09-2007, 11:57
Loro sono onesti :O
:stordita: :sofico:
ma è un vento pulito :O
Gianni1482
02-09-2007, 11:58
http://www.idrottsgalan.com/img_nomin06/Emma_Green.jpg
:mbe: :stordita:
Teliqalipukt
02-09-2007, 12:02
Quanto mi pagate per mettermi l'avatar del cagliari? :flower:
Io l'offerta ve la faccio, poi se non l'accettate e perdete, affari vostri, eh, io volevo essere gentile :asd:
Gianni1482
02-09-2007, 12:07
Io l'offerta ve la faccio, poi se non l'accettate e perdete, affari vostri, eh, io volevo essere gentile :asd:
5€ :stordita:
Teliqalipukt
02-09-2007, 12:09
5€ :stordita:
http://www.betta.it/immagini/Dare12pd.jpg
Nulla.
A proposito aggiusta la sign :asd:
Teliqalipukt
02-09-2007, 12:10
Nulla.
A proposito aggiusta la sign :asd:
La mia sign è regolare, se va sul secondo rigo è perchè hai una risoluzione inadeguata :O
Gianni1482
02-09-2007, 12:13
La mia sign è regolare, se va sul secondo rigo è perchè hai una risoluzione inadeguata :O
la tua sign è irregolare :O dammi 50€ e non ti segnalo :read: :Prrr:
Hyperion
02-09-2007, 12:22
Ah, pensavo fosse saltato il sistema fognario.
Ciao!!
juninho85
02-09-2007, 12:26
la tua sign è irregolare :O dammi 50€ e non ti segnalo :read: :Prrr:
100€ perchè pure io ho la risoluzione sballata :O
Buongiorno a tutti ... purtroppo ho fatto rientro alla base :cry: :cry: :cry:
Cmq da domani si torna a spammare a pieno regime .... oggi sono ancora in ferie :D :D
ekerazha
02-09-2007, 12:35
Alla Juve però fischiano di certo quelli a favore... tipo quello inesistente della settimana scorsa senza andare troppo lontani... per non parlare delle entrate da dietro di Nedved non sanzionate ;)
... per non parlare del colpo di mano in area ieri sera di un giocatore dell'Empoli (e nessuno ne ha parlato)
ekerazha
02-09-2007, 12:36
Quella non era una spallata... gli è andato contro frontalmente come un TIR ;)
ekerazha
02-09-2007, 12:37
Sicuramente... infatti il rigore ci poteva stare... ma fischiando il rigore per una spallatina laterale dovrebbero esserci 10 rigori a partita tutte le domeniche...
Ah, pensavo fosse saltato il sistema fognario.
Ciao!!
segnalata come battuta del giorno :rotfl:
miciopazzo198x
02-09-2007, 12:39
Alla Juve però fischiano di certo quelli a favore... tipo quello inesistente della settimana scorsa senza andare troppo lontani... per non parlare delle entrate da dietro di Nedved non sanzionate ;)
... per non parlare del colpo di mano in area ieri sera di un giocatore dell'Empoli (e nessuno ne ha parlato)
per non parlare della gomitata volontaria sulla nuca a palla lontana di ieri di Ibra che ha atterratto il pelato dell'empoli (Raggi se non erro).... senza andare troppo lontani (cit.)
:blah:
Ma chi le vede 'ste cose??? Da che mondo è mondo un intervento come quello è da giallo...ma figuriamoci.... Non è successo niente, non ha visto niente nessuno....pensano tutti a Pavel :asd:
Tutti cattivi finchè non li comprate alla svendita di fine stagione :asd:
miciopazzo198x
02-09-2007, 12:42
Inizia il MotoGp!!!
FORZA BRIDGESTONER!!! :cool:
Valentino fatti da parte :nonsifa:
ekerazha
02-09-2007, 12:49
per non parlare della gomitata volontaria sulla nuca a palla lontana di ieri di Ibra che ha atterratto il pelato dell'empoli (Raggi se non erro).... senza andare troppo lontani (cit.)
:blah:
Ma chi le vede 'ste cose??? Da che mondo è mondo un intervento come quello è da giallo...ma figuriamoci.... Non è successo niente, non ha visto niente nessuno....pensano tutti a Pavel :asd:
Tutti cattivi finchè non li comprate alla svendita di fine stagione :asd:
Si o l'entrata da dietro non sanzionata su Stankovic ;)
Per fortuna la mantiene alta la Juve la media di rigori concessi... ci mancavate...
miciopazzo198x
02-09-2007, 12:49
Si o l'entrata da dietro non sanzionata su Stankovic ;)
Per fortuna la mantiene alta la Juve la media di rigori concessi... ci mancavate...
Si, 2 in 44 partite l'anno scorso
miciopazzo198x
02-09-2007, 12:52
MotoGp time! A piu' tardi per la danza..... :p ciauu
banana snapple
02-09-2007, 12:58
Buongiorno a tutti ... purtroppo ho fatto rientro alla base :cry: :cry: :cry:
Cmq da domani si torna a spammare a pieno regime .... oggi sono ancora in ferie :D :D
nn pensare allo spam... pense che domani sarà una tragedia per te :asd:
nn pensare allo spam... pense che domani sarà una tragedia per te :asd:
Oh beh ...lo sò ... è che lo spam alleggerisce il lavoro .... ;)
E cmq è Ducati time !!!!
A Riccione c'era "Casa MotoGP" dove ho incontrato un pò di gente dell'ambiente Gresini, Cecchinello, West, Checa, Reggiani e pure Guido Meda .... :D :D
banana snapple
02-09-2007, 13:05
Oh beh ...lo sò ... è che lo spam alleggerisce il lavoro .... ;)
E cmq è Ducati time !!!!
A Riccione c'era "Casa MotoGP" dove ho incontrato un pò di gente dell'ambiente Gresini, Cecchinello, West, Checa, Reggiani e pure Guido Meda .... :D :D
ma il circuito era lontano da dove eri in vacanza? :mbe: se sbaglio scusate la mia ignoranzia geografica :stordita:
ma il circuito era lontano da dove eri in vacanza? :mbe: se sbaglio scusate la mia ignoranzia geografica :stordita:
6 Km
banana snapple
02-09-2007, 13:14
6 Km
una puntatina al circuito allora la potevi fare, tanto oggi eri ancora in vacanza :cool:
Rossi OUT !!!!!
banana snapple
02-09-2007, 13:15
povero vale!:(
nn fatemi accendere la tv... ma rossi è caduto? :mbe:
Motore andato...
una puntatina al circuito allora la potevi fare, tanto oggi eri ancora in vacanza :cool:
Eh ... se andavo in macchina lo facevo ma dato che sono andato in treno trovare i mezzi era un pò complicato ....
Motore rotto ;)
banana snapple
02-09-2007, 13:20
Motore andato...
Motore rotto ;)
grazie :)
e anche oggi ho evitato di sentirmi guido meda e quell'altro di cui nn ricordo il nome :yeah:
grazie :)
e anche oggi ho evitato di sentirmi guido meda e quell'altro di cui nn ricordo il nome :yeah:
Loris Reggiani ;)
quell'altro di cui nn ricordo il nome :yeah:
miciopazzo198x
02-09-2007, 13:37
STONER CAMPIONE DEL MONDO :eek:
Sassaiola contro i tifosi della Juve da parte dei "tifosi" del cagliari....:rolleyes:
Gente di merda in giro mamma mia!:mad:
miciopazzo198x
02-09-2007, 13:40
Sassaiola contro i tifosi della Juve da parte dei "tifosi" del cagliari....:rolleyes:
????????????'
ronaldovieri
02-09-2007, 13:41
mah sta gente andrebbe bruciata viva
miciopazzo198x
02-09-2007, 13:42
Che è successo??
Che è successo??
l'han detto a Guida il campionato.....han iniziato a tirare sassi contro i tifosi della Juve....Uno è stato colpito alla testa ma per fortuna niente di grave,finora.....dato che han detto che la sassaiola non si era ancora fermata:rolleyes:
miciopazzo198x
02-09-2007, 13:49
l'han detto a Guida il campionato.....han iniziato a tirare sassi contro i tifosi della Juve....Uno è stato colpito alla testa ma per fortuna niente di grave,finora.....dato che han detto che la sassaiola non si era ancora fermata:rolleyes:
Potevano tirà qualche caciotta :rolleyes:
Poracci
banana snapple
02-09-2007, 13:49
mah sta gente andrebbe bruciata viva
un po come dovrebbero fare con gli interisti :asd:
scherzo ;)
Che è successo??
si so rotti le corna juventini e cagliaritani :rolleyes:
Gianni1482
02-09-2007, 13:51
Scusate ma.........
Stoner c'è :sborone: :D
miciopazzo198x
02-09-2007, 13:52
si so rotti le corna juventini e cagliaritani :rolleyes:
Stavano con l'ariete??? :asd:
che gentaglia :rolleyes:
formazione degli ex ladri ora neopromossi e speranzosi di conquistare il quarto posto:
Buffet
Sarcazzocomesiscrivevic
Annatevene(aff...)
Crescenzino
Ciellino
Cocchino
Mecojòn
Cognomeugualealcapitanodell'ITNER
Test Med
Uccellero
3ifG[telefono casa]
miciopazzo198x
02-09-2007, 13:52
Scusate ma.........
Stoner c'è :sborone: :D
è vale che non c'è più :asd:
Gianni1482
02-09-2007, 13:53
ricordi cosa ti avevo detto?
Rossi c'è....
Fuori pista :cool:
:read: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
Cmq x quanto riguarda la Juve via con L'OTTIMISMO :D
marcolan
Potevano tirà qualche caciotta :rolleyes:
Magari ne tirassero qualcuna qua!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.