View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
jimmywarsall
10-03-2008, 09:33
Giorno spammons....
Come al solito basta una partita fatta male (quella con la Fiore) dopo 26 o 27 fatte alla grande in generale per iniziare a gridare al "via tutti", "via Ranieri", "facciamo schifo"... ecc... :blah:
Ieri c'è stata una ulteriore, se ce n'era bisogno (per me no), dimostrazione delle OO che c'ha questa squadra :read:
Commenti positivi:
- Gigi :ave: ... una sola parata ma che parata !
- Chiello... :ave: ... è diventato una bestia in difesa, insuperabile
- Grygera... :eek: ... magari gli abbiamo trovato il ruolo per lui
- Camo... :ave:... secondo me è stato immenso... anche al 90' rincorreva chiunque
- Sissoko :ave: + :ave: ... signori questo è un grandissimo acquisto... bisogna far notare quando la dirigenza fa anche qualcosa di buono
- Trezeguet... :ave: è tornato lui
Commenti negativi:
- avremo 3 squalificati per Domenica (vs Napulè): Zerbinò, Legro & Camo... almeno rientra Pavel
- peccato per Zanetti... toccherà a Tiago? :confused:
jimmywarsall
10-03-2008, 09:34
col Napoli sarà dura
formazza quasi obbligata
Buffon
Grygera Stendardo Chiellini Molinaro
Brazzo (Palla?) Tiago Sissoko Nedved
Treze Alex
alla fine è una fortuna ch non ci sia Zebina, altrimenti avrebbe messo Grygera centrale :asd:
Tiago-Sissoko da valutare, potrebbe fare bene
Io andrei di tridente :read:
Buffon
Tiago Sissoko Nedved
Iaquinta Treze Alex
col Napoli sarà dura
formazza quasi obbligata
Buffon
Treze Alex
alla fine è una fortuna ch non ci sia Zebina, altrimenti avrebbe messo Grygera centrale :asd:
ma nocerino è squalificato?perchè tiago e non lui?
grigera deve giocare sulla fascia e non capisco come mai un allenatore che lo vede tutti i giorni da 8 mesi sia riuscito a metterlo centrale con la fiorentina...l'unica risposta è che vedendo stendardo tutti i giorni abbia dimostrato che sia anche peggio!:D
andrade a che punto è?ma soprattutto se rientrasse voi cosa fareste?andrade-leccozaglie o chiellini-andrade o leccozaglie-chiellini?
jimmywarsall
10-03-2008, 09:38
Immagino avrete già parlato dell'ennesimo(+1) "rigore farlocco a sbloccare la partita" dato ad una certa squadra-di-Milano :rolleyes:
La serie si allunga siore e siori :O
Io non ho mai visto una così lunga "serie di errori" a favorire una squadra... nemmeno ai tempi di Ladropoli... non so voi, ma c'è un limite anche all'indecenza :rolleyes:
EDIT: ma quanto avete :spam:mato ! :eekk: ... 50 paGGine nel weekend :eekk:
melomanu
10-03-2008, 09:41
Jimmi ma te fai la predica agli altri che dicono sempre na cosa, quando anche tu non è che sia così variegato sui giudizi :asd:
Manco avessimo battuto il real, poi :asd:
jimmywarsall
10-03-2008, 09:42
Jimmi ma te fai la predica agli altri che dicono sempre na cosa, quando anche tu non è che sia così variegato sui giudizi :asd:
Manco avessimo battuto il real, poi :asd:
Predica o no (http://www.comicguide.net/images/smilies/abso.gif) io farei la firma per toppare solo una partita o due ogni 30 :read:
E cmq parlavo in generale... mica a te in particolare... quello che è stato scritto in questi giorni dai "giornalai" mi fa venire il :Puke:
melomanu
10-03-2008, 09:43
Predica o no (http://www.comicguide.net/images/smilies/abso.gif) io farei la firma per toppare solo una partita o due ogni 30 :read:
Ah beh quello pure io :D
Il problema è che però in futuro toppare una partita ogni 10 potrebbe isgnificare ignominia pesante :D
Blindman
10-03-2008, 09:45
Ranieri mito :O
jimmywarsall
10-03-2008, 09:47
Ah beh quello pure io :D
Il problema è che però in futuro toppare una partita ogni 10 potrebbe isgnificare ignominia pesante :D
Quello che ha detto ieri De Rossi però... :rotfl:
melomanu
10-03-2008, 09:48
Ranieri mito :O
Ma davvero ha dato quella risposta alla domanda di Conte? :sbonk:
Quello che ha detto ieri De Rossi però... :rotfl:
Scommettiamo che lo squalificano 6 mesi? :D
melomanu
10-03-2008, 09:50
sblindo, quel negozio che mi hai linkato, a livello assistenza/garanzia è valido? Ho letto pareri positivi qui sul forum.
Penso di prenderci la 9600gt + pioneer dvr-215 :fagiano:
Blindman
10-03-2008, 09:54
sblindo, quel negozio che mi hai linkato, a livello assistenza/garanzia è valido? Ho letto pareri positivi qui sul forum.
Penso di prenderci la 9600gt + pioneer dvr-215 :fagiano:
Per la garanzia vale quella del prodotto.....
Per l'assistenza non saprei....grattandomi copiosamente i cojones, non ne ho mai avuto bisogno :O
Credo tu possa andar tranquillo....è uno dei migliori negozi d'informatica in italia.... ;)
melomanu
10-03-2008, 09:59
A breve sentirai un sibilo angosciante :fiufiu: :O :asd:
jimmywarsall
10-03-2008, 10:20
Stavo rileggendo... "L'oracolo" :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
10-03-2008, 10:30
Non so se è :old: ma:
Hanno tolto il 5 Maggio :rotfl:
http://cento.inter.it/aas/partita_classifica?L=it#votapartita
Me lo dico da solo... era :old:issimo :yeah:
buongiorno cl'an:O
Benvenuto, stamani abbiamo qualche ospite. :stordita:
1° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2383
2° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 2153
3° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1898
probabilmente c'era un errore.
ecco il podio. :fagiano:
AtuttaBIRRA!
10-03-2008, 10:36
ma nocerino è squalificato?perchè tiago e non lui?
perchè Ranieri due interditori non li fa giocare. giustamente direi. ;)
jimmywarsall
10-03-2008, 10:39
Ho detto che giocheremo col tridente :read: :mad:
Domando anche all'oracolo:
Hai chiesto:
Domenica giocheremo col tridente?
L'oracolo risponde:
Tridente e li asfaltiamo :O
L'oracolo è uno do noi :cool:
Me lo dico da solo... era :old:issimo :yeah:
:stordita:
occhi che ne hanno sospeso qualcuno, perchè stavamo paraculando troppo su questa cosa.:fagiano: :boh:
Hai chiesto:
L'oracolo risponde:
:sbonk:
jimmywarsall
10-03-2008, 10:49
Ho appena visto che migna (:ave:) è caduto :cry: :cry:
Non si può più neanche sfottere l'Itner :muro: :muro: :muro:
Ma che ci stiamo a fare qua allora? :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
10-03-2008, 10:50
:stordita:
occhi che ne hanno sospeso qualcuno, perchè stavamo paraculando troppo su questa cosa.:fagiano: :boh:
Stanno esagerando qua :muro:
FA.Picard
10-03-2008, 10:52
ma hanno tolto tutte le sconfitte :rolleyes:
Allora votiamo Gresko, Bergkamp, Mutu, Seedorf e Pirlo :D
Hyperion
10-03-2008, 10:57
ma hanno tolto tutte le sconfitte :rolleyes:
Beh, ovvio, in 100 anni mica potevano mettere 6-7 partite nel sondaggio eh :O
Mirabilis
10-03-2008, 10:58
1° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2383
2° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 2153
3° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1898
probabilmente c'era un errore.
ecco il podio. :fagiano:
Tra i giocatori piu amati io ho votato Vratislav Gresko...:D ..indimenticato eroe del 5 maggio.:D
Tra i giocatori piu amati io ho votato Vratislav Gresko...:D ..indimenticato eroe del 5 maggio.:D
Io DARKO
jimmywarsall
10-03-2008, 11:07
Troppo tardi... ormai hanno taroccato anche la classifica dei giocatori :rolleyes:
Mirabilis
10-03-2008, 11:10
Troppo tardi... ormai hanno taroccato anche la classifica dei giocatori :rolleyes:
NOn fa nulla....posso dire...IO C 'ERO.
AHAHA
lorenzo999
10-03-2008, 11:11
Hai chiesto:
L'oracolo risponde:
:asd:
melomanu
10-03-2008, 11:15
Ieri nel clan dei nuovi Padre Pio dicevano che la Fiat, per risollevare un attimo la situazione in borsa al momento non esaltante, si starebbe affidando ai preziosi consigli di drive reds.
E' la volta buona che la Fiat fallisce veramente :asd:
jimmywarsall
10-03-2008, 11:22
Ieri nel clan dei nuovi Padre Pio dicevano che la Fiat, per risollevare un attimo la situazione in borsa al momento non esaltante, si starebbe affidando ai preziosi consigli di drive reds.
E' la volta buona che la Fiat fallisce veramente :asd:
Evvai :yeah: facciamo così... :read:
Drive Reds viene alla Fiat... poi tra un paio di anni lo mettiamo a capo della Figc/lega... ci da un paio di Coppette Italia a tavolino... e poi lo rimettiamo a capo della Fiat...
Sta storia mi sembra di averla già sentita però :wtf:
melomanu
10-03-2008, 11:23
Se viene alla Fiat, fa fallire tutta la baracca così altro che champions e acquisti alla juve :asd:
Diventiamo come l'Albinoleffe, con rispetto parlando :D
pablog1585
10-03-2008, 11:28
Golletto di Bodmer del Lione al Bourdeux di ieri sera...:eek: :eek: :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=Y9agolLVsjk
:oink: :oink: :oink: compriamolo:muro:
attingerei a mani basse dai francesi.:fagiano:
pablog1585
10-03-2008, 11:38
attingerei a mani basse dai francesi.:fagiano:
buongustaio:D
TeknoMan
10-03-2008, 11:40
e questo da dove è uscito? :mbe:
Gianni1482
10-03-2008, 11:41
buongiorno :spam:moni :O
jimmywarsall
10-03-2008, 11:44
Con tutti sti avacatarri uguali non mi ci raccapezzo più :help:
AtuttaBIRRA!
10-03-2008, 11:45
che meraviglia di gol :eek:
pablog1585
10-03-2008, 11:46
e questo da dove è uscito? :mbe:
Milan: per il ruolo di vice Pirlo piace Bodmer del Lilla
Emissari del Milan visioneranno il giocatore in Coppa Uefa
07.03.2006 16.56 di Cristiano Cinacchio articolo letto 682 volte
Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che, in caso di necessità, possa fare le veci di Andrea Pirlo. Emissari del Milan saranno presenti giovedi alla partita Siviglia-Lilla di Coppa Uefa per visionare il regista della squadra francese Mathieu Bodmer.
Bodmer: il nuovo Desailly
01.12.2006 09.13 di Marco Gori articolo letto 464 volte
Si chiama Mathieu Bodmer il nuovo sogno proibito di molte squadre italiane per il prossimo mercato di Gennaio. 24 anni, fisico eccezionale (1,90 X 91 Kg)gioca indifferentemente sia da difensore centrale che da centrocampista difensivo. Cresciuto nelle squadra della sua città natale, l'Evreux, dopo un rapido passaggio al Caen, milita ormai stabilmente nelle file del Lille. Il primo a notarlo pare sia stato il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, ma anche il Milan non sembra indifferente alle caratteristiche di questo giocatore che ricordano quelle di Marcel Desailly :O :O
un incrocio tra pirlo e desailly:O
pablog1585
10-03-2008, 11:47
il mio pennuto ha la divisa del paperino addosso:D
TeknoMan
10-03-2008, 11:48
Emissari del Milan visioneranno il giocatore in Coppa Uefa
07.03.2006 16.56 di Cristiano Cinacchio articolo letto 682 volte
Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che, in caso di necessità, possa fare le veci di Andrea Pirlo. Emissari del Milan saranno presenti giovedi alla partita Siviglia-Lilla di Coppa Uefa per visionare il regista della squadra francese Mathieu Bodmer.
Bodmer: il nuovo Desailly
01.12.2006 09.13 di Marco Gori articolo letto 464 volte
Si chiama Mathieu Bodmer il nuovo sogno proibito di molte squadre italiane per il prossimo mercato di Gennaio. 24 anni, fisico eccezionale (1,90 X 91 Kg)gioca indifferentemente sia da difensore centrale che da centrocampista difensivo. Cresciuto nelle squadra della sua città natale, l'Evreux, dopo un rapido passaggio al Caen, milita ormai stabilmente nelle file del Lille. Il primo a notarlo pare sia stato il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, ma anche il Milan non sembra indifferente alle caratteristiche di questo giocatore che ricordano quelle di Marcel Desailly :O :O
un incrocio tra pirlo e desailly:O
L'avranno visto ma l'ha preso il Lione :read:
Dovrei vederlo un po' più spesso, ma al Milan potrebbe fare comodo :D
pablog1585
10-03-2008, 11:49
L'avranno visto ma l'ha preso il Lione :read:
dopo ieri costerà 1000 mila milioni:read:
Hyperion
10-03-2008, 11:50
Al milan qualunque giocatore che faccia più di 4 passi per partita farebbe comodo in questo momento... :O
TeknoMan
10-03-2008, 11:51
dopo ieri costerà 1000 mila milioni:read:
Conoscendo Aulas poi :read:
pablog1585
10-03-2008, 11:53
Conoscendo Aulas poi :read:
scambio Bodmer-Pirlo+30 milioni come minimo:muro:
Radagast?
10-03-2008, 11:54
'Giorno a tutti picciotti, chi statu facinnu :stordita:
TeknoMan
10-03-2008, 11:55
scambio Bodmer-Pirlo+30 milioni come minimo:muro:
Per Pirlo+30milioni ci deve dare anche Benzema :cool:
jimmywarsall
10-03-2008, 11:56
il mio pennuto ha la divisa del paperino addosso:D
Pato mi sta dando soddisfazioni al fantacalcio :cool:
Al milan qualunque giocatore che faccia più di 4 passi per partita farebbe comodo in questo momento... :O
:sbonk:
Eppure vincono lo stesso :help:
EDIT: Ma il rigore di Ambrosini su Giovinco? :Perfido:
pablog1585
10-03-2008, 11:56
Milan-Thiago Neves, la Fluminense smentisce tutto
Fonte: milannews
Il presidente della Fluminense, Roberto Horcades, ha voluto smentire ufficialmente le indiscrezioni riportate dal quotidiano brasiliano O Globo, riprese anche da Milan News, secondo cui i Rossoneri sarebbero vicini ad acquistare il numero 10 tricolor Thiago Neves. "La Fluminense è un club che compra, non che vende - ha detto Horcades - Ci stiamo attrezzando per andare a vincere la Copa Libertadores ed il Mondiale, quindi non ci priveremo di certo di Thiago Neves". Nonostante le smentite di facciata, è facile pensare però che una trattativa avanzata continui ad esserci, come si era lasciato scappare proprio due giorni fa il vice-presidente Tote Menezes.
http://it.wikipedia.org/wiki/Thiago_Neves_Augusto
Thiago Neves Augusto
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Thiago Neves Augusto è un giocatore brasiliano classe 1985, centrocampista offensivo del Fluminense. Nel mercato estivo di calcio 2008 sarà probabilmente comprato dall'Ac Milan.:help:
TeknoMan
10-03-2008, 11:58
Thiago Neves Augusto è un giocatore brasiliano classe 1985, centrocampista offensivo del Fluminense. Nel mercato estivo di calcio 2008 sarà probabilmente comprato dall'Ac Milan.:help:
Thiago chi? :confused: :asd: Basta che non è come quello portoghese :asd:
Hyperion
10-03-2008, 11:58
EDIT: Ma il rigore di Ambrosini su Giovinco? :Perfido:
Spallata regolare.
A noi c'avrebbero dato rigore contro, espulsione del giocatore, ed ammonizione per proteste a nedved :O.
melomanu
10-03-2008, 12:00
Giovinco pesa 30 gr con tutte le scarpe :D
Pure alvaro vitali lo scappottava :asd:
jimmywarsall
10-03-2008, 12:03
Spallata regolare.
A noi c'avrebbero dato rigore contro, espulsione del giocatore, ed ammonizione per proteste a nedved :O.
Giovinco pesa 30 gr con tutte le scarpe :D
Pure alvaro vitali lo scappottava :asd:
50 kg o no quello era rigore netto... :read:
Poi il Bilan avrebbe vinto 3-1 lo stesso mica dico il contrario io... però il fatto che uno sia alto 1.60 m non autorizza a passargli sopra senza pena :D
melomanu
10-03-2008, 12:04
Io non lo avrei dato un rigore in quel modo ;)
Anzi, se ne avessero dato uno contro alla juve in quel modo, avrei iniziato con i riti vudù :asd:
Radagast?
10-03-2008, 12:05
50 kg o no quello era rigore netto... :read:
Poi il Bilan avrebbe vinto 3-1 lo stesso mica dico il contrario io... però il fatto che uno sia alto 1.60 m non autorizza a passargli sopra senza pena :D
:D :D :D :D :D
cmq quoto. Ieri poi hanno fatto vedere un intervento che ha subito Ambrosini uguale a quello di Giovinco non ricordo contro chi e non gli hanno dato rigore.......ma dico io che cacchio di ragionamento è? :muro: :muro: :muro:
melomanu
10-03-2008, 12:08
Vorrei salire a Roma per il 1 Maggio, rimanendoci 3-4 giorni. Consigli per il viaggio? :O
Ps: vorrei visitare la tomba di papa giovanni paolo II: è aperta al pubblico tutti i giorni o ci sono giorni ed orari particolari? :confused:
Ps2: 'ndo caxxo sta la bottigleria dei cesaroni? :asd:
FA.Picard
10-03-2008, 12:10
http://www.youtube.com/watch?v=WrnGgHsG8LM
melomanu
10-03-2008, 12:11
LOL !!!
TeknoMan
10-03-2008, 12:14
In Russia non mi stupiscono neanche più di tanto ste cose :asd:
FA.Picard
10-03-2008, 12:14
Ps: vorrei visitare la tomba di papa giovanni paolo II: è aperta al pubblico tutti i giorni o ci sono giorni ed orari particolari? :confused:
boh
ci sono stato domenica scorsa dopo l'angelus, non so se è aperta anche negli altri giorni, ma penso proprio di si
melomanu
10-03-2008, 12:17
boh
ci sono stato domenica scorsa dopo l'angelus, non so se è aperta anche negli altri giorni, ma penso proprio di si
vediamo se trovo qualche info su gugol :fagiano:
intanto ho trovato dov'è il vero bar garbatella :asd:
FA.Picard
attingerei dalle parti basse dei francesi.:fagiano:
:nono:
Boostern
Buongiorno.
Vedo che melomeno è diventato ufficialmente milanista...
Boostern
10-03-2008, 12:32
La gioia più grande? Scontata. Il Milan in B. E per ben due volte: una a pagamento, e una gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.
Peppino Prisco sul palmarès del Milan
L’Inter è nata da una costola del Milan. Siamo proprio venuti su dal niente.
Peppino Prisco
Luciano Moggi mi minacciò di non farmi più giocare se non avessi accettato il trasferimento al Perugia. E nel 2004, quando ero in Umbria, fui costretto ad accettare la proposta di Alessandro Moggi di andare a Como, una società in odore di fallimento
Nicola Amoruso
Credo che gli errori degli arbitri oggi siano solo il frutto di gioventù, inesperienza e difficoltà di giudicare certe azioni a velocità reale. E quindi trovo inaccettabile l’idea che queste presunte agevolazioni ci mettano sullo stesso piano di chi controllava il sistema prima, quando gli arbitri erano condizionati da un potere al quale l’Inter, nella sua storia, è sempre stata estranea.
Massimo Moratti
Sono arrivato al Milan e non si vinceva niente. Venivo dall’anno ai Rangers dove, dopo 9 scudetti consecutivi, avevamo perso il decimo all’ultima giornata. Ho pensato “Ecco qua, Crisantemo ha colpito ancora…”
Rino Gattuso
Se lasciavi il beauty-case era finita: lui ti prendeva lo spazzolino, lo usava e non ti diceva niente. Quando gli parlavi rideva e poi andava via.
Rino Gattuso su Gascoigne ai Rangers
Sebastiano Rossi, nei momenti i cui Rino mirava la porta, si girava, perché tanto era sicuro che andasse fuori.
Costacurta
Massì, mi vengono in mente anche i soldi che sono partiti.
Massimo Moratti
:ave:
melomanu
10-03-2008, 12:33
MILANO, 3 marzo 2008 - Alzi la mano chi pensa che gli addetti lavori del calcio ai giornalisti dicano solo ovvietà? Spesso hanno ragione, ma non sempre. Ecco una selezione delle curiosità dell'ultima settimana.
Meazza era bravissimo, insuperabile, anche se ogni tanto aveva delle crisi paurose, determinate dalla sua intensa attività sessuale e dalla sua passione per il gioco.
Peppino Prisco, storico vice-presidente dell’Inter dal 1950 fino alla morte nel 2001 e più grande tifoso interista di tutti i tempi, ricordando Peppino Meazza – la Repubblica
Non mi metto a pensare oltre questo turno, perché quando lo fai, ti becchi una sberla in faccia.
Iker Casillas prima di Real Madrid-Roma – As
Non ci sto a capì più niente.
Francesco Totti rivela cosa ha pensato dopo il fischio finale di Real Madrid-Roma – Sky
A fine partita ho salutato Robinho e altri giocatori del Real Madrid, ma Totti mi ha scoperto. Ha detto: 'Ancora qui stai?'. E io: 'Ti prego, reggimi il gioco'. E l'ha fatto. E' stato un bellissimo scherzo.
Paolo Calabresi, attore e fabbricatore di burle, racconta il finale della burla durante Real Madrid-Roma, a cui ha assistito dal palco presidenziale spacciandosi per Nicolas Cage – Il Romanista
Quando vidi Di Stefano in fila accanto a me prima di entrare in campo mi vennero i brividi. Uscimmo dagli spogliatoi, c'era poca luce, sotto era illuminato da deboli lampadine. In quel momento apparve Di Stefano e io rimasi incantato a guardarlo.
Sandro Mazzola ricorda la sua prima impressione quando incontrò il Real Madrid–Gazzetta.it
Anche Bruno Conti e Rosella Sensi mi hanno scoperto! Bruno mi ha dato un pizzico sul culo quando mi ha visto, mentre Rosella mi ha guardato e si è girata, scappando via ridendo.
Paolo Calabresi racconta la sua ultima impressione quando ha incontrato il Real Madrid– Il Romanista
Io penso che la Champions sia la mamma del calcio moderno. E il Milan sia il suo figlio prediletto.
Emiliano Mondonico prima di Milan-Arsenal – Controcampo Diritto di Replica
La gioia più grande? Scontata. Il Milan in B. E per ben due volte: una a pagamento, e una gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.
Peppino Prisco sul palmarès del Milan
Luciano Moggi mi minacciò di non farmi più giocare se non avessi accettato il trasferimento al Perugia. E nel 2004, quando ero in Umbria, fui costretto ad accettare la proposta di Alessandro Moggi di andare a Como, una società in odore di fallimento
Nicola Amoruso – Ansa
Credo che gli errori degli arbitri oggi siano solo il frutto di gioventù, inesperienza e difficoltà di giudicare certe azioni a velocità reale. E quindi trovo inaccettabile l’idea che queste presunte agevolazioni ci mettano sullo stesso piano di chi controllava il sistema prima, quando gli arbitri erano condizionati da un potere al quale l’Inter, nella sua storia, è sempre stata estranea.
Massimo Moratti – La Gazzetta dello Sport
Sono arrivato al Milan e non si vinceva niente. Venivo dall’anno ai Rangers dove, dopo 9 scudetti consecutivi, avevamo perso il decimo all’ultima giornata. Ho pensato “Ecco qua, Crisantemo ha colpito ancora…”
Rino Gattuso - Sfide
Già lo sappiamo che qui in due giorni si fa una stella e in tre la si disfa. Non conosco nessuno che a vent’anni sia già un adulto.
Johan Crujiff su Messi – Canal Plus
Se per regalo intendete un acquisto sul mercato, allora no: per tutti sarebbe un regalo tranne che per me...
Massimo Moratti sul colpo del Centenario – la Repubblica
Doveva pulirmi e ammorbidirmi gli scarpini, un giorno me ne fece sparire uno. Per dimostrare agli amici che era davvero al mio servizio.
Kevin Keegan su Gascoigne quando questi giocava nelle giovanili del Newcastle – La Gazzetta dello Sport
Se lasciavi il beauty-case era finita: lui ti prendeva lo spazzolino, lo usava e non ti diceva niente. Quando gli parlavi rideva e poi andava via.
Rino Gattuso su Gascoigne ai Rangers – Sfide
Sebastiano Rossi, nei momenti i cui Rino mirava la porta, si girava, perché tanto era sicuro che andasse fuori.
Costacurta sull’opinione delle capacità di Gattuso al suo arrivo
L’Inter è nata da una costola del Milan. Siamo proprio venuti su dal niente.
Peppino Prisco
Massì, mi vengono in mente anche i soldi che sono partiti.
Massimo Moratti – Corriere della Sera
Chiedo scusa ai miei genitori, ma in mezzo alla foto di loro due io porto sempre quella di Ronaldo'.
Peppino Prisco, nel suo ottantesimo compleanno, due giorni prima di morire il 12 dicembre 2001 – Controcampo
‘Vedremo uno dei suoi due figli futuro presidente dell’Inter?’
‘Sono convinto che entrambi hanno le qualità giuste per poterlo fare. Ma francamente, da padre non glielo auguro.’
Daniele Dallera, giornalista del Corriere della Sera, e Massimo Moratti – Corriere della Sera
In una partita lo avevo visto particolarmente agitato in tribuna e gli avevo detto: se continui così, non va bene e me ne vado. Cinque minuti dopo, si era girato verso di me e mi aveva detto: come sei ancora qui?
Irene De Vecchi, moglie di Peppino Prisco – Corriere della Sera
Volevo un momento di raccoglimento, tutti in piedi, per una cosa delicata che sto per dirvi (il pubblico si alza in piedi in religioso silenzio ndr). E’ molto semplice. Dato che siamo in piedi…CHI NON SALTA MILANISTA E’!
Peppino Prisco a uno degli ultimi pranzi con un Inter Club – TeleLombardia
:rotfl: :rotfl:
Trovate l'intruso :asd:
Cmq un :ave: a Prisco: lui e L'Avvocato :ave: erano gli unici a dire cose che per gli altri era anche solo minimamente impossibile immaginare :ave:
Boostern
10-03-2008, 12:35
melomenold
Buongiorno clan ... ;)
Devo dire che la formazza di ieri sera mi aveva lasciato molto perplesso ... stranissima come formazione ... ma a quanto pare ha avuto ragione Ranieri ... abbiamo comprato un terzino sinistro spettacolare .... :D
Camoranesi ha fatto una partita eccellente così come Chiellini ... non c'è niente da fare senza Chiellini non possiamo giocare .... Sissoko ottimo, recuperato molti palloni. Peccato per Zanetti .... ora tocca a Tiago :eek:
Davanti il capitano ha fatto benino e 3x3 ha messo l'unica palla decente che gli è arrivata ....
Cmq bene la squadra che è tornata ai livelli di qualche partita fà con buona corsa e pressing alto.
Cmq Stoner c'è e si è visto ... martellava con tempi da paura :eek: :eek:
Rossi si stà Biagizzando ... la moto saltellava, il chattering ... :blah: :blah:
Parole sante. Infatti è incomprensibile come la gazzetta possa aver dato 5,5 al Camo. Ma che azz di partita hanno visto gli inviati?? :confused:
Buondì clan :)
Bella vittoria ieri sera :)
Da notare l'etrema scorrettezza di controcappio ieri sera che con Ranieri già pronto ha fatto partire il servizio sulla motogp,rientrano in studio e danno la linea alla festa dell'inter e infine si collegano con la Vanali per intervistare il coach :rolleyes: :rolleyes:
Io non lo avrei dato un rigore in quel modo ;)
Anzi, se ne avessero dato uno contro alla juve in quel modo, avrei iniziato con i riti vudù :asd:
Se non è rigore quello :rolleyes: ;
non è una spallata ma proprio una spinta laterale fatta con il braccio;il movimento del braccio è meravigliosamente visibile da tutte le angolazioni.
Non è un rigore netto,di più. :read:
melomanu
10-03-2008, 12:38
melomenold
sei incompleto e fazioso :cool:
TeknoMan
10-03-2008, 12:39
ma qualcuno ha visto la figuraccia del giornalista di controcampo ieri con Sgarbi? :asd: :asd:
Spallata regolare.
Che ovviamente non era in campo, ma a pranzo con la famiglia dei cugini a Cracovia
melomanu
10-03-2008, 12:42
Emano mandato ad alecs, il re degli avatarri :O
Chiedo intervento per faccina rosik con rossi e sfondo ducati :O
attendo :O
Boostern
10-03-2008, 12:43
Ci metterei anche un biaggettino piccolino...
Radagast?
10-03-2008, 12:43
ma qualcuno ha visto la figuraccia del giornalista di controcampo ieri con Sgarbi? :asd: :asd:
Io ho visto la faccia di quel "simpaticone" di Bartolomuzzi che appena sgarbi ha detto che era simpatizzante juventino gli si è straformata :Prrr: :Prrr:
FORZA JUVE :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Vorrei salire a Roma per il 1 Maggio, rimanendoci 3-4 giorni. Consigli per il viaggio? :O
dove dormire non saprei dirti, ma la tomba del papa è aperta + o - sempre tranne che in casi eccezionali, evita i giorni festivi o i casi di angelus o raduni perchè altrimenti ci rimani una giornata (mio record: 11 ore di fila prima del funerale).
La bottiglieria dei cesaroni è nel quartiere Garbatella, un quartiere bellissimo ingiustamente sottovalutato dagli itinerari turistici.
Una chicca, se hai modo di spostarti in macchina, di notte vai a piazza Mincio in zona Trieste, piazza bueno Aires e via Tagliamento: è il quartiere Coppedè, ha un'atmosfera unica, non ti dico nient'altro per non rovinare la sorpresa.
Evita come la peste il concertone
Dimenticavo
http://uneditedmara.files.wordpress.com/2006/12/stevie-vs-bordeux-celebrates-02.jpg
Buon giorno...;)
melomanu
10-03-2008, 12:56
dove dormire non saprei dirti, ma la tomba del papa è aperta + o - sempre tranne che in casi eccezionali, evita i giorni festivi o i casi di angelus o raduni perchè altrimenti ci rimani una giornata (mio record: 11 ore di fila prima del funerale).
La bottiglieria dei cesaroni è nel quartiere Garbatella, un quartiere bellissimo ingiustamente sottovalutato dagli itinerari turistici.
Una chicca, se hai modo di spostarti in macchina, di notte vai a piazza Mincio in zona Trieste, piazza bueno Aires e via Tagliamento: è il quartiere Coppedè, ha un'atmosfera unica, non ti dico nient'altro per non rovinare la sorpresa.
Evita come la peste il concertone
Molte grazie ;)
Diciamo che a roma sono abbastanza tranquillo dal punto di vista dormire e spostarmi. Ho dei cugini che vivono la, ed anche la mia ragazza ha dei cugini di roma per cui sono al sicuro.
io salivo proprio per il concerto, più che altro per fare una follia una volta :D pensavo di rimanere da giovedì 1 a domenica 4. in questi giorni pensi che riuscirei a vedere qualcosa di carino?
miciopazzo198x
10-03-2008, 12:59
Giorno spammons....
Come al solito basta una partita fatta male (quella con la Fiore) dopo 26 o 27 fatte alla grande in generale per iniziare a gridare al "via tutti", "via Ranieri", "facciamo schifo"... ecc... :blah:
Ieri c'è stata una ulteriore, se ce n'era bisogno (per me no), dimostrazione delle OO che c'ha questa squadra :read:
Commenti positivi:
- Gigi :ave: ... una sola parata ma che parata !
- Chiello... :ave: ... è diventato una bestia in difesa, insuperabile
- Grygera... :eek: ... magari gli abbiamo trovato il ruolo per lui
- Camo... :ave:... secondo me è stato immenso... anche al 90' rincorreva chiunque
- Sissoko :ave: + :ave: ... signori questo è un grandissimo acquisto... bisogna far notare quando la dirigenza fa anche qualcosa di buono
- Trezeguet... :ave: è tornato lui
Commenti negativi:
- avremo 3 squalificati per Domenica (vs Napulè): Zerbinò, Legro & Camo... almeno rientra Pavel
- peccato per Zanetti... toccherà a Tiago? :confused:
Ieri ottimo Grygera ma io non ho visto alcun cross da parte sua... :confused:
Visto male?
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:00
col Napoli sarà dura
formazza quasi obbligata
Buffon
Treze Alex
Io penso che si scenderà in campo con un 4-3-3
con Grygera a sinistra, Brazzo a destra, Stendardo e Chiellini centrali.
A centrocampo Sissoko, Nedved e Nocerino
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:03
Se mettesse un 4-3-3 secondo me li mette anche perchè già la squadra è sbilanciata, se mette anche Tiago insieme a Nedved ci ritroviamo Sissoko da solo a fare da filtro al centro... sarebbe difficile :mbe:
FA.Picard
10-03-2008, 13:05
... evita i giorni festivi o i casi di angelus o raduni perchè altrimenti ci rimani una giornata (mio record: 11 ore di fila prima del funerale)..
e ci credo il funerale :D di domenica basta aspettare dopo pranzo... nessuna fila :)
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:07
edit
Molte grazie ;)
Diciamo che a roma sono abbastanza tranquillo dal punto di vista dormire e spostarmi. Ho dei cugini che vivono la, ed anche la mia ragazza ha dei cugini di roma per cui sono al sicuro.
io salivo proprio per il concerto, più che altro per fare una follia una volta :D pensavo di rimanere da giovedì 1 a domenica 4. in questi giorni pensi che riuscirei a vedere qualcosa di carino?
certo che puoi vedere qualcosa, ma te lo ripeto, il concertone è diventato una cosa inascoltabile, in più è un corso intensivo di sopravvivenza nello scansare tossici spacciatori e punkabbestia con i loro cani; se proprio non lo vuoi evitare perchè c'è qualche cantante per il quale faresti follie, mettiti vicino alla facciata della basilica che è più controllata dalla security, ma c'è una grande ressa. Se ce la fai, riaprono a giorni la casa di ottaviano sul palatino dopo anni di restauri, imperdibile, ma non so se si deve prenotare. Inoltre: la Domus Aurea, se aperta non puoi non andarci.
La teca dell'Ara Pacis: grande esempio di architettura contemporanea, con un piccolo difetto, non doveva essere costruita lì; l'ara pacis in se non mi ha mai detto molto, forse perchè quasi completamente ricostruita nei restauri, quindi è più lo stucco che si vede che non il marmo.
Trastevere di sera/notte.
i vicoli del ghetto ebraico.
Ovviamente non ti accenno ai luoghi soliti come i fori imperiali o le terme di caracalla o gli scavi di ostia.
In più un consiglio, se vuoi vedere Roma in generale, quindi dando un'occhiata e via fallo di notte, è speciale.
e ci credo il funerale :D di domenica basta aspettare dopo pranzo... nessuna fila :)
:O
Dimenticavo
Cut
Buon giorno...;)
Io direi di evitare perlomeno fino a fine partita.
Giusto per non darsi la zappa sui piedi.:read:
Credo di non dover aggiungere altro...
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:26
Piuttosto lo manderei a vedere Pantheon e Piazza Navona... :stordita:
melomanu
10-03-2008, 13:29
GENOVA - Secondo le prime notizie filtrate dallo staff medico della Juventus, sarebbe meno grave del previsto l’infortunio occorso a Cristiano Zanetti nel corso del posticipo di campionato contro il Genoa. Il centrocampista bianconero, uscito dal campo al 28' della ripresa, avrebbe accusato un lieve stiramento alla coscia destra, che verrà valutato più dettagliatamente dagli esami strumentali a cui il giocatore si sottoporrà nella giornata di lunedì. Nel caso dovessero essere confermate le previsioni del post-partita, il faro del centrocampo di Ranieri potrebbe restare ai box per 7-10 giorni.
le mie fonti segrete :cool: :asd:
mt_iceman
10-03-2008, 13:30
ma quand'è che ci riaprono il "Squadra Meno Prestigiosa Di Milano Clan" ?:(
melomanu
certo che puoi vedere qualcosa, ma te lo ripeto, il concertone è diventato una cosa inascoltabile, in più è un corso intensivo di sopravvivenza nello scansare tossici spacciatori e punkabbestia con i loro cani; se proprio non lo vuoi evitare perchè c'è qualche cantante per il quale faresti follie, mettiti vicino alla facciata della basilica che è più controllata dalla security, ma c'è una grande ressa. Se ce la fai, riaprono a giorni la casa di ottaviano sul palatino dopo anni di restauri, imperdibile, ma non so se si deve prenotare. Inoltre: la Domus Aurea, se aperta non puoi non andarci.
La teca dell'Ara Pacis: grande esempio di architettura contemporanea, con un piccolo difetto, non doveva essere costruita lì; l'ara pacis in se non mi ha mai detto molto, forse perchè quasi completamente ricostruita nei restauri, quindi è più lo stucco che si vede che non il marmo.
Trastevere di sera/notte.
i vicoli del ghetto ebraico.
Ovviamente non ti accenno ai luoghi soliti come i fori imperiali o le terme di caracalla o gli scavi di ostia.
In più un consiglio, se vuoi vedere Roma in generale, quindi dando un'occhiata e via fallo di notte, è speciale.
molte grazie :fagiano:
miciopazzo198x
Intanto pare che il Manchester City voglia riprovarci per l'acquisto di Chiellini
melomanu
10-03-2008, 13:31
ma quand'è che ci riaprono il "Squadra Meno Prestigiosa Di Milano Clan" ?:(
quando vincerete la prossima scempionslig :O
TeknoMan
10-03-2008, 13:32
Verso le ore 16 il clan dovrebbe essere riaperto :O
niccolo50cent
10-03-2008, 13:32
SONO TORNATO!
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:35
Aspetta e spera :rotfl:
TeknoMan
10-03-2008, 13:37
Aspetta e spera :rotfl:
Perchè? :confused: 2 giorni di chiusura (per quale motivo poi ancora non si è capito ):O
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:40
Perchè? :confused: 2 giorni di chiusura (per quale motivo poi ancora non si è capito ):O
Perchè non siete prestigiosi come altri :read:
GENOVA - Secondo le prime notizie filtrate dallo staff medico della Juventus, sarebbe meno grave del previsto l’infortunio occorso a Cristiano Zanetti nel corso del posticipo di campionato contro il Genoa. Il centrocampista bianconero, uscito dal campo al 28' della ripresa, avrebbe accusato un lieve stiramento alla coscia destra, che verrà valutato più dettagliatamente dagli esami strumentali a cui il giocatore si sottoporrà nella giornata di lunedì. Nel caso dovessero essere confermate le previsioni del post-partita, il faro del centrocampo di Ranieri potrebbe restare ai box per 7-10 giorni.
L'avevo intuito:D :D in effetti in panca si era rifiutato di mettere il ghiaccio sul retto femorale:O :O
TeknoMan
10-03-2008, 13:42
Perchè non siete prestigiosi come altri :read:
Azz non ci avevo pensato :muro:
Gianni1482
10-03-2008, 13:42
SONO TORNATO!
bentornato che fine avevi fatto? :O
SONO TORNATO!
E checcefrega:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
10-03-2008, 13:43
Visto male?
zitto fan di Molinaro :mad: :Prrr:
lorenzo999
10-03-2008, 13:44
OTTIMO++! :)
melomanu
10-03-2008, 13:44
segnalato perchè non tifi stoner :O
Gianni1482
10-03-2008, 13:45
Quella in realtà è un Roma Club.... se ci vuoi entrare... :stordita:
melomanu
10-03-2008, 13:45
Quella in realtà è un Roma Club.... se ci vuoi entrare... :stordita:
Entrerò con la maglietta del capitano che fa la linguaccia :cool:
Gianni1482
10-03-2008, 13:46
ti sbagli lui tifa stoner :sborone: :O
Gianni1482
Ok allora non uscirai :O
miciopazzo198x
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-in-vendita-a-199-euro_24564.html
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
L'ago della bilancia pende sempre di più da una parte :asd:
:fuck: :fuck:
ti sbagli lui tifa stoner :sborone: :O
Ti sbagli tu:read: :read:
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:47
Così esce la lingua senza di te :asd:
lorenzo999
10-03-2008, 13:48
la ics360 rulla abbestia, ciappala senza timori :O
Gianni1482
10-03-2008, 13:48
:fuck: :fuck:
Ti sbagli tu:read: :read:
ri-segnalato :rolleyes:
Sony dovra per forza muovere il :ciapet: .
Io aspetterei :cool:
Piuttosto lo manderei a vedere Pantheon e Piazza Navona... :stordita:
ma quelli sono posti classici, sarei banale se lo mandassi lì
niccolo50cent
10-03-2008, 13:50
SONO TORNATO!
ero in silenzio stampa..... lol
niccolo50cent
10-03-2008, 13:51
triplo kick + ban immediato:read:
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:51
In realtà non è detto perchè ora Microsoft - notizia di ieri - sta discutendo con Sony per il blu ray e quindi secondo me il calo di prezzo è dovuto al fatto che prima o poi usciranno le console nuove con lettore integrato... e queste devono venderle :read:
Comunque visto che è una console serve per giocare, è valida ugualmente :read:
melomanu
10-03-2008, 13:52
Ok allora non uscirai :O
Così esce la lingua senza di te :asd:
:asd: :asd:
dopo del forum, mi immolerò per voi anche nella realtà :O
:cool:
la ics360 rulla abbestia, ciappala senza timori :O
ps3 tutta la vita. :ave:
tant'è che l'hd-dvd è già sepolto :asd:
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:53
ma quelli sono posti classici, sarei banale se lo mandassi lì
Ma se non li ha mai visti :mc: :D
niccolo50cent
raga mi dicono di tifare per i nerdazzurri in chapions cosi si stancano in campionato e poi in finale di champions devono perdere... voi che dite??? io sinceramente non ce la faccio a sperare che passino....
Gianni1482
Si ma lì non ti giochi il ban... ma la vita .... :sborone: :read: :Prrr:
Ma se non li ha mai visti :mc: :D
peggio per lui:O
niccolo50cent
10-03-2008, 13:54
io la ps3 me la mangio con 2 8800ultra ahuauha
miciopazzo198x
10-03-2008, 13:55
:blah:
Le console servono per giocare....
melomanu
10-03-2008, 13:55
Si ma lì non ti giochi il ban... ma la vita .... :sborone: :read: :Prrr:
peggio per lui:O
quoto :O
io la ps3 me la mangio con 2 8800ultra ahuauha
http://www.marcobellotto.it/blog/msn/thx4info.gif
niccolo50cent
10-03-2008, 13:58
quoto :O
http://www.marcobellotto.it/blog/msn/thx4info.gif
tsk floddatore
banana snapple
10-03-2008, 13:58
ciao a tutti :cool:
torno tra un po', mi leggo le ultime 16 pagine che non ho letto :stordita:
banana snapple
10-03-2008, 14:03
A doping :cry: :cry: :cry:
( vi saluta every )
azz ma è ancora vivo? :asd:
è un po che non lo sento :stordita:
Radagast?
10-03-2008, 14:06
Ho una domanda per l'oracolo:
Grygera ieri sera era dopato o semplicemente era il fratello gemello :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Radagast?
10-03-2008, 14:08
Nel mentre è stato esonerato Di Carlo :read:
Nel mentre è stato esonerato Di Carlo :read:
:old:
Radagast?
10-03-2008, 14:14
:old:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:flower:
banana snapple
10-03-2008, 14:16
Stavo rileggendo... "L'oracolo" :rotfl: :rotfl:
:sofico:
Ieri nel clan dei nuovi Padre Pio dicevano che l...
ma loooool :rotfl:
solo il mio si distingue fra tutti :sborone:
SONO TORNATO!
e chissene... :asd:
Ho una domanda per l'oracolo:
Grygera ieri sera era dopato o semplicemente era il fratello gemello :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Hai chiesto :
Grygera ieri sera era dopato o semplicemente era il fratello gemello?
L'oracolo risponde :
Solo il tempo lo puo' dire.
Radagast?
10-03-2008, 14:18
Voglio risposte più chiare dall'oracolo...ne va della sua credibilità :O
banana snapple
10-03-2008, 14:19
Voglio risposte più chiare dall'oracolo...ne va della sua credibilità :O
questo passa la rete...
per tutto il resto c'è mastercard :sofico:
Radagast?
10-03-2008, 14:21
questo passa la rete...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Parole sante. Infatti è incomprensibile come la gazzetta possa aver dato 5,5 al Camo. Ma che azz di partita hanno visto gli inviati?? :confused:
Infatti .... ma la cazzetta non è un giornale cmq ... :O
Oh ... bella idea ... ci lavorerò sù appena avrò tempo ..... :D :D
questo passa la rete...
Mister"card" :read:
lorenzo999
10-03-2008, 14:29
tant'è che l'x360 usa dvd dual layer :asd:
se ti interessa giocare l'x360 ha un buon numero di titoli, ps3 poca roba sinora. se ti interessano i film HD non c'entra con le console. senza contare il servizio Xbox Live, che non ha pari in nessuna piattaforma.
ultima nota: PES2008 su PS3 scatta, anche con la patch quando inquadra l'area di rigore affollata il framerate scende. Il Cell sarà potente, ma ha un solo core general-purpose, non è il massimo per i programmatori.
miciopazzo198x
10-03-2008, 14:30
questo passa la rete...
:read: :read: :read: :read: :read:
http://it.horoscope.yahoo.com/oracolo.index.html
miciopazzo198x
10-03-2008, 14:31
Hai chiesto:
"La Juventus arriverà in Champions League?"
L'ineffabile oracolo risponde:
"Se ti impegni, chissà..."
:read: :read:
juve in champions e il milan?:mc:
Hai chiesto:
"Il Milan si qualifica per la champions league?"
"Ci sono buone probabilità."
Hai chiesto:
"La Roma vincerà lo scudetto?"
"Chiedimelo ancora fra un paio di giorni."
Hai chiesto:
"Il liverpool arriverà in finale di champions league?"
"Sì, su tutti i fronti."
Gianni1482
10-03-2008, 14:38
ciao a tutti :cool:
torno tra un po', mi leggo le ultime 16 pagine che non ho letto :stordita:
ciao bananazzo :cool:
banana snapple
10-03-2008, 14:38
mi piace questo nuovo oracolo...
Hai chiesto:
"riuscirò mai a farmi rihanna?"
"Sì, assolutamente sì!"
miciopazzo198x
10-03-2008, 14:39
Hai chiesto:
"Tornerà Sheva?"
"Sì, su tutti i fronti."
Hai chiesto:
"Ranieri resterà ancora a lungo?"
"E' pura illusione..."
Hai chiesto:
"Il Milan clan verrà riaperto?"
"Devi avere solo un pò di pazienza."
Hai chiesto:
"Migna tornerà dalla sospensione?"
"E' praticamente impossibile."
Hai chiesto:
"RV tifa Juventus?"
"Ci sono buone probabilità."
Hai chiesto:
"Melo uscirà indenne da Roma?"
"Sì, su tutti i fronti."
Hai chiesto:
"L'XBOX 360 è migliore della PS3?"
"Ci sono ottime prospettive."
Giochi direi :asd:
Hai chiesto:
"LXBOX 360 è migliore del Wii?"
"Può darsi."
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
banana snapple
10-03-2008, 14:44
ciao bananazzo :cool:
ciao gianni, visto stoner e lorenzo ieri sera? :cool:
miciopazzo198x
10-03-2008, 14:45
Ieri c'era la Juve :mad:
Infedeli :muro:
Jollyroger87
10-03-2008, 14:51
Stoner e son contento :cool:
banana snapple
10-03-2008, 14:52
Ieri c'era la Juve :mad:
Infedeli :muro:
se è per questo c'era anche il dr. house :asd:
Jollyroger87
10-03-2008, 14:54
Io stavo a lavurà, ma ho seguito un po' di tutto...Dr. House, Criminal Minds, Genoa - Juve e MotoGP :O
miciopazzo198x
10-03-2008, 14:57
Dove lavori? In un negozio di TV :asd:?
Jollyroger87
10-03-2008, 14:59
Albergo. Ci sono dei momenti morti (per esempio ieri pochissimi clienti) quindi è possibile dare un'occhiata alla tv, mentre preparo i tavoli :asd:
Che brutta difesa quest'anno.:cry:
lorenzo999
10-03-2008, 15:20
Che brutta difesa quest'anno.:cry:
Tenendo presente che ha perso per infortunio il centrale più costoso dopo 4 giornate di campionato e che ha avuto 7 rigori contro, è la terza difesa della serie A, al pari della Roma.
Io non mi lamenterei.
bronzodiriace
10-03-2008, 15:25
si sta bene in questo clan, quasi quasi.......
Poi cè anche Melotrattengonell'ano che mi garba:oink: :oink:
Non saprei :stordita:
banana snapple
10-03-2008, 15:28
ho chiesto al mod se lascia chiuso il milan clan per qualche altro giorno... siete contenti? :D
jimmywarsall
10-03-2008, 15:35
ho chiesto al mod se lascia chiuso il milan clan per qualche altro giorno... siete contenti? :D
:muro:
Gianni1482
10-03-2008, 15:48
ciao gianni, visto stoner e lorenzo ieri sera? :cool:
si infatti grande Stoner :sborone: e grande Lorenzo... c'era qualcuno che lo definiva al livello di Edwards.. :doh:
banana snapple
10-03-2008, 15:56
si infatti grande Stoner :sborone: e grande Lorenzo... c'era qualcuno che lo definiva al livello di Edwards.. :doh:
eppure l'anno scorso Lorenzo schifo non ha fatto :fagiano:
banana snapple
10-03-2008, 16:03
c***o altri 5 giorni per melo :eek: :cry:
Mirabilis
10-03-2008, 16:05
Ahahah...come mai???
jimmywarsall
10-03-2008, 16:06
Visto male?
Visto bene... però gol + assist... accontentati :read:
Hai chiesto:
"la collega di jimmy gliela darà presto?" :oink:
"Può darsi." :stordita: + :fagiano:
jimmywarsall
10-03-2008, 16:08
si sta bene in questo clan, quasi quasi.......
Poi cè anche Melotrattengonell'ano che mi garba:oink: :oink:
Non saprei :stordita:
:rotfl:
Allora vai a flammare nell'Itner Clown così prolungano la vostra chiusura sino al 2012 :ciapet:
jimmywarsall
10-03-2008, 16:09
Che ha combinato ancora il Reggino? :doh:
aPPPProposito:
Hai chiesto:
"melomanu è reggino?"
"Te lo lascio credere." :wtf:
E che risposta è? :mbe:
Fà il gigolò in un albergo .... :O
Mirabilis
10-03-2008, 16:13
Fà il gigolò in un albergo .... :O
e ieri aveva la serata completamente libera.
jimmywarsall
10-03-2008, 16:16
e ieri aveva la serata completamente libera.
Vabbé... mentre uno lo prende nel ciapet può anche guardarsi la partita no? :sofico:
P.S.: NON parlo per esperienza personale :ciapet:
banana snapple
10-03-2008, 16:16
Ahahah...come mai???
thread della motogp ;) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21495047&postcount=588
Hai chiesto:
"la collega di jimmy gliela darà presto?" :oink:
"Può darsi." :stordita: + :fagiano:
ti piacerebbe eh :asd: :sofico:
Mirabilis
10-03-2008, 16:17
Vabbé... mentre uno lo prende nel ciapet può anche guardarsi la partita no? :sofico:
AAAHhhh behhh...questo nn l'avevo pensato...hai ragione anche tu...melomanu le guarda tutte cosi le partite....se no non c'e' gusto dice.
banana snapple
10-03-2008, 16:18
lo sai che se non specificavi forse ti avrei potuto credere? ma adesso ho i miei dubbi... :asd:
ninja750
10-03-2008, 16:20
ma il gay cl'an non doveva riaprire oggi? :confused:
jimmywarsall
10-03-2008, 16:21
ti piacerebbe eh :asd: :sofico:
Naturale :oink:
Oggi porta una mini spaziale e una scollatura da :sbav:
Bah ... ha usato un termine improprio per valutare il giro d'onore di Pasini ....
certo ha scritto alle 22.42 ed è stato sospeso oggi alle 15.44 .... il mod si sarà
riletto tutto dall'inizio ....
jimmywarsall
10-03-2008, 16:22
lo sai che se non specificavi forse ti avrei potuto credere? ma adesso ho i miei dubbi... :asd:
In un clan di GaYYYYYY è sempre meglio specificare :ciapet:
Foto .... :O
ninja750
10-03-2008, 16:22
speriamo :rolleyes:
questo 3D è peggio dell'angolo della parrucchiera del milan cl'an :rolleyes:
banana snapple
10-03-2008, 16:23
ma il gay cl'an non doveva riaprire oggi? :confused:
:read:
mi son dimenticato di aggiungere che il mod ha acconsentito :asd:
In un clan di GaYYYYYY è sempre meglio specificare :ciapet:
non generaliziamo..:(
banana snapple
10-03-2008, 16:24
che modello è? la S?
Jollyroger87
10-03-2008, 16:30
E tu sei lì a guardare :O Solo guardare...:O
Certo che dev'essere dura lavorare con una così ..... povero jimmybond .... :oink:
ninja750
10-03-2008, 16:38
e gourcruff?
pablog1585
10-03-2008, 16:38
speriamo :rolleyes:
questo 3D è peggio dell'angolo della parrucchiera del milan cl'an :rolleyes:
che pazza!!:O
Io direi di evitare perlomeno fino a fine partita.
Giusto per non darsi la zappa sui piedi.:read:
Credo di non dover aggiungere altro...
Ma chissenefrega della zappa sui piedi! Comunque vada, a noi in tasca non viene niente, era solo una gufata volante
ninja750
10-03-2008, 16:39
mi son dimenticato di aggiungere che il mod ha acconsentito :asd:
so che ti piacciamo soprattutto esteticamente ma non è un buon motivo valido per tenerci segregati qui dentro :rolleyes:
jimmywarsall
10-03-2008, 16:40
Aggiungo un tanga da paura appena notato :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Come si fa a lavorare così?
pablog1585
10-03-2008, 16:42
Oracolo riaprirà il gaio e sono contento clan??:confused:
banana snapple
10-03-2008, 16:45
Aggiungo un tanga da paura appena notato :muro: :muro: :muro:
Come si fa a lavorare così?
ma daiiii
adesso salto in macchina e vengo io li al posto tuo :muro:
Oracolo riaprirà il gaio e sono contento clan??:confused:
Hai chiesto :
riaprirà mai il milan clan?
L'oracolo risponde :
Sicuramente si.
pablog1585
10-03-2008, 16:46
e gourcruff?
e Grimi:confused:
lorenzo999
10-03-2008, 16:46
si infatti grande Stoner :sborone: e grande Lorenzo...
Gianni1482
10-03-2008, 16:52
Non tu :O :Prrr:
Gianni1482
10-03-2008, 16:53
eppure l'anno scorso Lorenzo schifo non ha fatto :fagiano:
dillo a loro :D
banana snapple
10-03-2008, 16:53
Non tu :O :Prrr:
tu!
Inter-Liverpool rischia di diventare una delle partite più importanti della storia recente dei nerazzurri; una vittoria vorrebbe dire fare un'impresa da scolpire nella centenaria storia dell'Inter, una sconfitta aumenterebbe la forza di chi vede una squadra con poca personalità fuori dai confini italiani.
Roberto Mancini presenta il super-match di domani sera valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League, una gara che l'Inter dovrà affrontare con il pesante fardello delle due reti subite all'Anfield: [PIANGINA MODE ON]"Stiamo bene, il problema sono gli infortuni. Il Liverpool non giocherà per difendersi. Benitez? Ha avuto la fortuna di avere tutti i giocatori al momento giusto"[/PIANGINA MODE OFF].
Il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con le numerose assenze, ma recupera Chivu: "Chivu ci sarà ma i grandi sono quelli che entrano in campo con grandi difficoltà. Ibra? Lui sta bene, può essere determinante. Deciderò solo alla fine se inserirò Zanetti a centrocampo. Cruz si allena da dieci giorni, mentre Jimenez sabato mi ha soddisfatto".
Mancini non ha comuque dubbi sul valore della sua squadra, un'eventuale eliminazione non toglierebbe valore alla stagione dell'Inter: "Siamo grandi anche se usciremo. Io non sono mai pessimista, le possibilità ci sono. Partiamo svantaggiati ma dobbiamo fare la partita perfetta. Non dobbiamo avere fretta di fare gol, le partite cambiano in 15', come il Manchester United in FA Cup. Impresa di 43 anni fa? Speriamo che si ricorderanno della nostra serata".
Gianni1482
10-03-2008, 16:56
tu!
faiga?:confused: melo ancora sospeso.. starà rosicando per la Reggina che ha perso con L'Itner :fagiano: :O
pablog1585
10-03-2008, 16:57
Oracolo, l'Inter rimonterà il Liverpool e battendo tutti diventerà campione d'Europa:confused:
ninja750
10-03-2008, 17:00
"Siamo grandi anche se usciremo. ".
eccerto
banana snapple
10-03-2008, 17:01
Oracolo, l'Inter rimonterà il Liverpool e battendo tutti diventerà campione d'Europa:confused:
Hai chiesto :
l'Inter rimonterà il Liverpool e battendo tutti diventerà campione d'Europa?
L'oracolo risponde :
Mi dispiace ma la risposta e' no!
jimmywarsall
10-03-2008, 17:03
Foto .... :O
Ridi ridi prima o poi la posto :fagiano:
Certo che dev'essere dura lavorare con una così ..... povero jimmybond .... :oink:
'stardi :muro: :muro: :muro:
eccerto
Più che grandi... "eroici" oserei dire :O
pablog1585
10-03-2008, 17:05
ha riaperto il covo dell'orgoglio gaio saluti:D
ninja750
10-03-2008, 17:06
addio :O
banana snapple
mi spaccerò per tifoso rossonero e lo farò richiudere! :fagiano:
jimmywarsall
E' stato un piacere :ciapet:
pablog1585
10-03-2008, 17:09
:oink: :oink:
pablog1585
10-03-2008, 17:09
bye
banana snapple
10-03-2008, 17:11
:oink: :oink:
bye
a presto :asd:
Jollyroger87
10-03-2008, 17:14
Jimmy007 ma la tua ragazza sa che hai una collega del genere? :asd:
http://img219.imageshack.us/img219/4473/pianginapx5.jpg
Jimmy007 ma la tua ragazza sa che hai una collega del genere? :asd:
:Perfido:
Radagast?
10-03-2008, 17:19
Ho una lacrima sul viso o o o o oooooooooo
ho capito molte cose
:Prrr: :ciapet: :Prrr:
Jollyroger87
10-03-2008, 17:24
:Perfido:
Starai mica chiedendo al sottoscritto di chiamare la ragazza di Jimmy007 e spifferare che sul posto di lavoro il Jimmy si mette a guardare i tanga della collega? :O Non farei mai una cosa del genere :O :O :O
jimmywarsall
10-03-2008, 17:25
Starai mica chiedendo al sottoscritto di chiamare la ragazza di Jimmy007 e spifferare che sul posto di lavoro il Jimmy si mette a guardare i tanga della collega? :O Non farei mai una cosa del genere :O :O :O
1) No, non lo sa :read:
2) Gli occhi sono fatti x guardare :read:
3) Occhio non vede quore non duole :ciapet:
4) Tanto guardare e NON toccare è come non fare nulla :muro:
Jollyroger87
10-03-2008, 17:28
1) No, non lo sa :read:
2) Gli occhi sono fatti x guardare :read:
3) Occhio non vede quore non duole :ciapet:
4) Tanto guardare e NON toccare è come non fare nulla :muro:
2) Occhio a non diventare cieco :O
banana snapple
10-03-2008, 17:33
17:03 del 10 marzo
I campioni di Bulgaria del Levski Sofia minacciano di boicottare la sfida di mercoledi' contro il Litex Lovech, valida per la Coppa nazionale, se l'arbitro italiano Paolo Dondarini sara' designato per dirigere il match, come trapelato da alcune fonti della Federcalcio bulgara. Molti club bulgari hanno richiesto che i loro match siano arbitrati da fischietti stranieri in seguito a diversi episodi di tentata corruzione che hanno coinvolto negli ultimi mesi gli arbitri locali, e per questo motivo sono stati chiamati piu' volte anche direttori di gara italiani. Dondarini, inizialmente coinvolto nello scandalo calciopoli ma poi assolto da ogni accusa, e' finito recentemente nel mirino della critica per l'arbitraggio di Reggina-Juventus. "Non e' accettabile che un direttore di gara che sia stato coinvolto in uno scandalo del genere arbitri questa partita", ha detto il patron del Levski Todor Batkov.
fonte:Calciomercato.com
noi invece ce lo teniamo :rolleyes:
Ieri sera nel programma Italianjob Paolo Calabresi si era camuffato con telecamera nascosta ed ha fatto domande a Moggi in un convento, sono state tagliate e censurate le risposte di Moggi sul sistema di Moratti.
dicono "ci risentiamo tra due minuti dopo la pubblicità" ma il programma finisce e non riprende. Calabresi ha detto che sono stati tagliati tutti i 15 minuti di Moggi su Moratti.
Voglio vedere adesso se i nostri giornalisti sportivi vanno a la7 a chiedere spiegazione di questi tagli, visto che a noi dicono sempre di risentire le intercettazioni.
Ovviamente :asd:
da Wikipedia:"LA7 è un canale televisivo italiano privato, ed è parte del cosiddetto (impropriamente viste le posizioni di pubblicità e ascolti) "terzo polo" televisivo italiano insieme a MTV. Attualmente è proprietà di Telecom Italia Media, società che si occupa di media posseduta dalla compagnia telefonica Telecom Italia. Telecom Italia Media possiede anche il 51% di MTV Italia e ha acquisito le frequenze televisive del network Elefante Tv di proprietà del gruppo Telemarket. La sede è a Roma in via della Pineta Sacchetti 229."
:rolleyes:
jimmywarsall
10-03-2008, 17:51
Che schifo :Puke:
Siamo in regime :Puke:
Cmq va saluto, ci si becca :O
Che schifo :Puke:
Siamo in regime :Puke:
Cmq va saluto, ci si becca :O
Vò anche io .... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
niccolo50cent
10-03-2008, 18:33
film belli d'azione raga consigliate
banana snapple
10-03-2008, 18:34
Adriano ha paura a tornare all'itner :asd:
Le verità di Adriano. Le ha dette alla rivista brasiliana Placar, la più importante pubblicazione di calcio nel Paese del calcio. Magari il cronista ha abbracciato un po' troppo la causa del giocatore, che commette qualche errore nel racconto, ma quello che esce è davvero interessante. Vediamo la traduzione.
Novembre del 2007. Adriano, quello che aveva distrutto l'Argentina in Coppa America, non usciva più di casa. Spaventato dall'assedio della stampa italiana, l'attaccante stava alla finestra del suo appartamento per vedere la moltitudine di reporter e fotografi ammucchiati sul marciapiede. Scoraggiato, fuori squadra nell'Inter e con la vita personale devastata, non metteva il piede fuori di casa e si chiudeva in camera sua. E piangeva...
LA MORTE DEL PADRE - "Mio padre è morto nel 2005 e io non riuscii ad andare al funerale. Dopo un po' mi sono reso conto che lui non era più con me. E questo cominciò a pesarmi". In realtà, il signor Almir è morto nell'agosto del 2004, Adriano rimase così frastornato dalla perdita del padre che ancora oggi si confonde riguardo al periodo dei fatti. La morte di suo padre Almir rappresentò l'inizio del periodo di guai nella vita del giocatore.
LA DELUSIONE DEL MONDIALE - "Non feci un campionato italiano buono nel 2005-2006, segnai solo quattro gol. Un brutto periodo. Feci di tutto per arrivare bene al Mondiale ma non ci riuscii". Nella stagione successiva, la crisi non fece altro che aumentare: Adriano passò la stagione praticamente in panchina.
LE DONNE - "Hanno inventato una storia con una famosa attrice porno italiana. Sono uscite delle foto con me, in Sardegna. Poi lei è andata in televisione a dire che stava con me... Ma io non avevo mai visto quella donna nella mia vita! Sono in causa con lei, ma fino a quando non proverò che non era vero, rimane la macchia".
LA DOLCE VITA - Nell'ottobre del 2006, il giornale svedese Aftonbladet divulgò alcune foto dell'Imperatore a una festa, attorniato da donne e con una sigaretta in mano. Secondo lui, il fotografo tentò un'estorsione nei suoi confronti. "Mi chiese denaro e io non glielo diedi. Dissi che poteva pubblicare le foto, perché da me non avrebbe avuto niente. Così le vendette ai giornali. E poi venne arrestato per estorsione".
LA DEPRESSIONE - "Se dicessi che non ho temuto il peggio, mentirei. A volte Adriano si isolava nella sua stanza e sapevo che se ne stava da solo perché io non potessi vederlo triste". Chi parla è la signora Rosilda, mamma di Adriano, una delle persone che l'hanno incentivato a tornare in Brasile.
LA COPPA LIBERTADORES - "So di aver perso un anno della mia vita. Voglio tornare grande nel San Paolo, ritrovare l'allegria di essere un giocatore di calcio e tornare in Nazionale. Adesso dipende solo da me".
LA PAURA DI TORNARE ALL'INTER - "Voglio tornare e dimostrare agli italiani che sono ancora Adriano. Sono però un po' incerto per tutto quello che è successo. Ho sbagliato, non l'ho mai negato, ma ho un po' di paura, perché la stampa in Italia non è mai stata tenera con me. E' chiaro che non sono così convinto di tornare e avere ancora quella pressione".
sportmediaset.it
ninja750
10-03-2008, 18:41
vi manchiamo di già? :flower:
banana snapple
10-03-2008, 18:43
vi manchiamo di già? :flower:
si ci mancate :vicini:
tornate dai :cry:
Why???????
Why???????
Ha dato del pirla ad un corridore di motociclismo nel thread del motociclismo :asd: :asd:
banana snapple
10-03-2008, 18:56
Why???????
thread della motogp ;) --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21495047&postcount=588
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:01
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/03_Marzo/10/grygera.shtml
:eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:02
Why???????
Why not ? :ciapet:
a proposito melo, visto che tanto ci leggi: quando sali a Roma vai a vedere la basilica di San Lorenzo fuori le mura (in piazzale del Verano) con il suo bellissimo chiostro e la basilica di Santa Prassede con la splendida cappella bizantina di S.Zenone (sta dietro Santa Maria Maggiore), due autentici gioielli :)
Di cose poco note, ma splendide, ce ne sono a bizzeffe a Roma :cool:
:eek: :eek: :eek:
in attesa della prossima prestazione squallida :asd:
Ha dato del pirla ad un corridore di motociclismo nel thread del motociclismo :asd: :asd:
Ho visto grazie;)
Certo che siamo al limite del paradossale.....non si puo piu dire un ghez:rolleyes: :rolleyes:
Why not ? :ciapet:
Mastella e stato gia scagionato:read: :read:
Dunque ricapitoliamo: contro il Napoli mancheranno zerbinò, lefrattaglie e camoraminchia, e probabilmente anche zeanettinho; ma anche il Napoli sarà senza Mannini e Blasi :O
Dire che la formazza sarà
sbruffon
grygera banderuola chiello molinello
palla (brazzo) tiago sissocoso pavel
alex 3x3
Con una difesa "arrangiata" secondo me non rischierà il tridente, e metterà il centrocampo a 4 :O
Chiedete pure all'oracolo :read:
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:09
Danno la vittoria della Juventus contro il Napoli a 1.50
La vittoria del Napoli a 6/7
Se vi piace vincere facile :O
banana snapple
10-03-2008, 19:11
Ho visto grazie;)
Certo che siamo al limite del paradossale.....non si puo piu dire un ghez:rolleyes: :rolleyes:
attento, edita o potresti essere sospeso :O
Dunque ricapitoliamo: contro il Napoli mancheranno zerbinò, lefrattaglie e camoraminchia, e probabilmente anche zeanettinho; ma anche il Napoli sarà senza Mannini e Blasi :O
sbruffon
alex 3x3
Con una difesa "arrangiata" secondo me non rischierà il tridente, e metterà il centrocampo a 4 :O
cosa devo chiedergli di preciso?
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:12
sbruffon
alex 3x3
Io continuo a credere che Grygera giocherà da difensore sinistro e non da destro contro il Napoli :read:
Secondo me lo metterà il tridente perchè con queste squadre veloci - credo - sia meglio sbilanciarsi in avanti piuttosto che tentare improbabili filtri a centro campo con Tiago al centro...
Se gli avversari devono passare, tanto vale farli rimanere coperti con la presenza delle tre punte :read:
Vedremo...è anche vero che dopo la Fiorentina c'è un pò di timore :asd: nell'azzardare novità... :doh:
Ma io non ho offeso nessuno:O :O
cosa devo chiedergli di preciso?
se raniero schiererà il tridente contro il Napoli
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:14
Ma io non ho offeso nessuno :O :O
Hai polemizzato :banned:
Hai polemizzato :banned:
E con chi??:mbe: :mbe:
Io continuo a credere che Grygera giocherà da difensore sinistro e non da destro contro il Napoli :read:
E a destra chi ci metti? :stordita:
Secondo me lo metterà il tridente perchè con queste squadre veloci - credo - sia meglio sbilanciarsi in avanti piuttosto che tentare improbabili filtri a centro campo con Tiago al centro...
Infatti lavatrice non deve fare filtro, deve (dovrebbe) dettare il gioco, specie con l'assenza di Blasi, che è una notevole perdita per i napoletani ;)
Se gli avversari devono passare, tanto vale farli rimanere coperti con la presenza delle tre punte :read:
Considerando quanto corre (e casca :rolleyes:) il nano argentino, è meglio coprirsi a cc, piuttosto che lasciare spazi
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:16
E con chi??:mbe: :mbe:
Col regolamento :D :ciapet:
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:18
E a destra chi ci metti? :stordita:
Salia a destra, Grygera a sinistra e Stendardo e Chiellini centrali
"Dettare il gioco" e "lavatrice" non possono stare nella stessa frase :sofico:
banana snapple
10-03-2008, 19:19
se raniero schiererà il tridente contro il Napoli
l'oracolo ha parlato!
Hai chiesto :
ranieri schiererà il tridente contro il napoli?
L'oracolo risponde :
Solo la perseveranza ti permettera' di portare a termine il tuo progetto.
andando ad interpretare si capisce che dobbiamo volerlo tutti, solo così avremo il tridente :O
Salia a destra, Grygera a sinistra e Stendardo e Chiellini centrali
Naaaa, così non andiamo né a destra, né a sinistra
"Dettare il gioco" e "lavatrice" non possono stare nella stessa frase :sofico:
ti pentirai di ciò che hai detto :O
miciopazzo198x
10-03-2008, 19:20
Considerando quanto corre (e casca :rolleyes:) il nano argentino, è meglio coprirsi a cc, piuttosto che lasciare spazi
Si ma la lavatrice non copre quindi con quei 4 a centrocampo è come giocare a 3 ma con un buco in mezzo...
:rolleyes:
Se proprio deve essere 4-4-2 allora mettere un centrocampo con Nocerino e Sissoko centrali... meno fantasia ma - veramente - più copertura :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.