View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
20-05-2008, 14:20
non era bedi moratti? :mbe:
no no era la moglie :D
vabbè chissene, rimane sempre un gentleman, che ama molto i suoi figli (come dimostrò a panzaldo nel derby dello scorso anno :O) :ave:
vabbè chissene, rimane sempre un gentleman, che ama molto i suoi figli (come dimostrò a panzaldo nel derby dello scorso anno :O) :ave:
mamma quanto rosichi :nono:
non ho smesso da domenica :cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
20-05-2008, 14:27
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
e fidati...non smetterai ancora per moooooolto tempo!:read:
rosichiamo tutti insieme dai :fagiano: :fagiano:
Gianni1482
20-05-2008, 14:30
fino al prox 5 maggio che si autocancellerà :O :read:
Sino al trofeo Gamper, quando si ricomincia a ridere (sempre che li invitino di nuovo :O )
rosichiamo tutti insieme dai :fagiano: :fagiano:
Io è da stamattina che rosico :fagiano: :fagiano:
Rosico anche per la bellissima maglia del centenario..ho sempre desiderato che la mia squadra indossasse la bandiera di Malta...vederla indossata da altri mi fa rosicare :cry: :cry: :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22527872&postcount=84488
:sbonk:
:ave: :ave:
Rosico anche per la bellissima maglia del centenario..ho sempre desiderato che la mia squadra indossasse la bandiera di Malta...vederla indossata da altri mi fa rosicare :cry: :cry: :cry:
non sparare sulla.....croce rossa:mbe:
(ANSA) - LONDRA, 20 MAG - Chelsea e Manchester United, finaliste domani in Champions League, sono complessivamente indebitate per circa 1,9 miliardi di euro. Il quotidiano britannico The Guardian ha fatto i conti in tasca ai due club inglesi ed attribuisce ai Blues un 'buco' di 736 milioni di sterline (935 mln di euro), 578 dei quali dovuti allo stesso proprietario Roman Abramovich. Ancor piu' pesante l'indebitamento dei Red Devils, che ammonta a 764 milioni di sterline (960 mln di euro).
Cobolli Gigli premiato a Vibo Valentia
Una giornata di festa per il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che quest’oggi ha ricevuto l’abbraccio dei tifosi calabresi. L’occasione è stata la consegna del premio De Agazio giunta alla sesta edizione. Oltre al presidente della Juventus sono stati premiati il c.t. della Nazionale di Pallavolo Andrea Anastasi, l’ex bianconero Angelo Peruzzi e il giornalista Rai Carlo Brienza.
Interrogato sulle sue aspettative pre il prossimo anno Cobolli Gigli ha dichiarato: «Sarà importante il fatto che Ranieri e il suo staff conoscano già l’ambiente, questo aiuterà parecchio. E poi, oltre ai nuovi acquisti, rientreranno dei giovani importanti su cui la Juventus punta molto»
Io lo avevo detto: siamo a posto così :O (cit.)
(ANSA) - LONDRA, 20 MAG - Chelsea e Manchester United, finaliste domani in Champions League, sono complessivamente indebitate per circa 1,9 miliardi di euro. Il quotidiano britannico The Guardian ha fatto i conti in tasca ai due club inglesi ed attribuisce ai Blues un 'buco' di 736 milioni di sterline (935 mln di euro), 578 dei quali dovuti allo stesso proprietario Roman Abramovich. Ancor piu' pesante l'indebitamento dei Red Devils, che ammonta a 764 milioni di sterline (960 mln di euro).
compriamo Cristiano Ronaldo e Lampard :O
compriamo Cristiano Ronaldo e Lampard :O
così poi finiamo noi indebitati :asd:
Hyperion
20-05-2008, 14:48
Ma almeno si avrebbero i ricambi da inserire quando giovinco e zanetti non sono disponibili... :O
:sofico: :sofico:
jimmywarsall
20-05-2008, 14:48
Mmmh.... visto così mi pare ben poca roba... bravo di testa, buoni piedi, ma non calcia da fuori area...
:doh:
Il gol alla Juve mi sembra da fuori area... e cmq trovami un centravanti che tira da fuori area... treze no... Inzaghi no... vieri no... toni no ... boh...
presi ovviamente :asd:
difatti hanno retto un anno ( solo champions ) :D
Azz... non vi va mai bene niente però :doh: :help: :help:
Gattuso è ben diverso da Camoranesi...
Sì ma:
Sissoko
Camoranesi . . . . . . Van der Vaart
Giovinco
Pirlo
Gattuso . . . . . . Seedorf
Kakà
Ovvio che il Gattuso lo fa Sissoko :read:
Sì ma:
Sissoko
Giovinco
Pirlo
Kakà
Ovvio che il Gattuso lo fa Sissoko :read:
ditemi quello che volete ma con un centrocampo come questo non siamo inferiori a nessuno!
Hyperion
20-05-2008, 14:51
ditemi quello che volete ma con un centrocampo come questo non siamo inferiori a nessuno!
E vorrei ben vedere:
Sissoko
Giovinco
Pirlo
Kakà
un centrocampo con 8 giocatori... :D
Provaci tu a farglielo capire, io ci ho perso inutilmente tutta la mattina :rolleyes:
E vorrei ben vedere:
un centrocampo con 8 giocatori... :D
segnalato :asd:
Provaci tu a farglielo capire, io ci ho perso inutilmente tutta la mattina :rolleyes:
noi sappiamo di aver ragione...il resto è fuffa .cit :O
jimmywarsall
20-05-2008, 14:54
E poi continuate a togliere Zanetti dalle fanta formazioni anche se è stato il centrocampista basilare quest'anno.
Infatti sarà titolare pure l'anno prossimo... ma qua se non metti un nuovo caxxuto centrocampista iniziano tutti a tafazzarsi :help:
pochi caxxi,è un grande!
Maglietta! Maglietta! Maglietta! Maglietta! Maglietta! :cool:
Visto che a fare il mercato in ingresso coi soldi degli altri sono tutti bravi (col culo degli altri sono tutti ricchioni. cit.)... :O
Piuttosto, chi mandereste via?
Almiron e/o Tiago (non gratis però) + Birindelli (ma va da solo). :O
Palladino (?)
Se prendon Dossena e De Ceglie .. Molinaro partirà :read:
Non mi strapperei i capelli credo :ciapet:
Hyperion
20-05-2008, 14:57
Per vincere, bisogna imitare chi vince, soprattutto chi lo ha fatto per ben 3 anni a fila: compriamo 4 punte straniere, 2 centrocampisti stranieri, vendiamo chiellini e scambiamo buffon per rivas. :O
niccolo50cent
20-05-2008, 14:58
che palle non so che scheda video prendere!|
jimmywarsall
20-05-2008, 14:58
Uhm, ti tieni tiago?
Palladino lo darei via al napoli, insieme a blasi e zalayeta, per arrivare ad hamsik.
Mica è scemo Marino :(
per oggi niente visite mediche!:O
questo non lo sapevo...chi te l'ha detto???
:incazzed:
Studio Sport 10 minuti fa!
migna... mezzanotte si avvicina...
e anche l'avatarro :Perfido:
Lista Euro-2008: c'è anche Cassano
migna... mezzanotte si avvicina...
e anche l'avatarro :Perfido:
:ciapet:
Per ora di certo c'è che ho anticipato i giornali!:O
che palle non so che scheda video prendere!|
io aspetterei giugno per le GTX 2x0 ;)
se proprio hai fretta, una hd3850 di passaggio a 90€
jimmywarsall
20-05-2008, 15:06
:ciapet:
Per ora di certo c'è che ho anticipato i giornali!:O
No... tu hai detto che faceva le visite entro oggi :read:
Raga votiamo, se entro Mercoledì (compreso) Amauri non farà le visite mediche migna si becca the new avatarro (finché Amauri non farà effettivamente le visite):
a) spilla itner con scritto 16
b) macellazzi con lo scudo (l'avevo postato 2 giorni fa)
c) ibra-him-a-bitch che fa lo sborone dopo un gol
Io voto b)
jimmywarsall
20-05-2008, 15:07
Lista Euro-2008: c'è anche Cassano
Raga votiamo, se entro Mercoledì (compreso) Amauri non farà le visite mediche migna si becca the new avatarro (finché Amauri non farà effettivamente le visite):
Io voto b)
idem
b)
niccolo50cent
20-05-2008, 15:10
mi serve una scheda dx10 che mi permetta di giocare a crysis e ut3 a 1280 x 1204 con tutto attivo....
Hyperion
20-05-2008, 15:11
Naaa, prima che siano disponibili da noi si potrebbe andare a dopo l'estate...
9600GSO a 95€, 9600GT a 115€, 8800GT a 150€. :O
E vi ricordo che non mi è ancora arrivata la ricarica postepay per le offerte dell che vi ho suggerito ieri... :O
jimmywarsall
20-05-2008, 15:11
idem
b)
a) 0
b) 2
c) 0
Le votazioni si chiudono alle 18 :read:
non metterò nessuna avatar :D
Vi ripeto che la fonte è sicura,al 100%....se Amauri farà una visita e da lì che deve passare quindi.....se non lo sa lui non lo sa nessuno :)
jimmywarsall
20-05-2008, 15:12
non metterò nessuna avatar :D
Vi ripeto che la fonte è sicura,al 100%....se Amauri farà una visita e da lì che deve passare quindi.....se non lo sa lui non lo sa nessuno :)
Vota :read:
Euro 2008, ok a Cassano e Del Piero
Confermato Donadoni fino al 2010
ROMA - Ci sono Alessandro Del Piero e Antonio Cassano nella lista degli azzurri convocati da Roberto Donadoni per gli Europei 2008. Ed arriva anche l'annuncio del prolungamento del contratto al ct per altri due anni, fino al 2010.
jimmywarsall
20-05-2008, 15:13
Euro 2008, ok a Cassano e Del Piero
Confermato Donadoni fino al 2010
ROMA - Ci sono Alessandro Del Piero e Antonio Cassano nella lista degli azzurri convocati da Roberto Donadoni per gli Europei 2008. Ed arriva anche l'annuncio del prolungamento del contratto al ct per altri due anni, fino al 2010.
Ma è ufficiale sta lista? :confused:
niccolo50cent
20-05-2008, 15:13
E vi ricordo che non mi è ancora arrivata la ricarica postepay per le offerte dell che vi ho suggerito ieri... :O
8800gt 150?? io l'ho vista a 130
jimmywarsall
20-05-2008, 15:14
Cercavo l'avatarro a) per migna e ho scritto su google-immagini "Inter 16" e mi è uscita questa:
http://www.blueworldgardener.co.uk/store/images/INTER16AGROoscom_tn.jpg
significa che sono dei bidoni? :wtf: :sofico: :fagiano:
Questa la lista dei 24 giocatori convocati da Donadoni.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Difensori:
Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Centrocampisti:
Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Attaccanti:
Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).
jimmywarsall
20-05-2008, 15:20
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Difensori:
Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Centrocampisti:
Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Attaccanti:
Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).
Ma non erano 23 una volta? :wtf:
E Sereni? :help: ... Amelia :doh:
Macellazzi :muro:
Montolivo :wtf:
Borriello :muro: ... meglio Inzaghi :rolleyes:
Cassano :muro: :muro:
Radagast?
20-05-2008, 15:20
Ma di questi convocati si faranno altre scelte oppure sono i 24 ufficiali che partiranno per l'europeo:confused: :confused:
lorenzo999
20-05-2008, 15:21
e soprattutto dov'è Jesus Nick? :cool:
Un nome è da tagliare ... ;)
Date e ritrovo - Il ritrovo dei convocati è domenica 25, entro le ore 12, a Coverciano. Il 28 maggio sarà consegnata all'Uefa la lista definitiva dei 23. L'Italia disputerà un'amichevole il 30 maggio a Firenze contro il Belgio. Poi gli azzurri avranno due giorni di riposo. Il 1° giugno raduno a Milano e il giorno dopo la partenza per il ritiro austriaco di Baden. la prima partita degli azzurri all'Europeo è contro l'Olanda, il 9 giugno a Berna.
c'è :ave: materazzi :ave:
Vuoi mettere???
jimmywarsall
20-05-2008, 15:24
Un nome è da tagliare ... ;)
Date e ritrovo - Il ritrovo dei convocati è domenica 25, entro le ore 12, a Coverciano. Il 28 maggio sarà consegnata all'Uefa la lista definitiva dei 23.
Ah... ecco...
Sarà un attaccante probabilmente... o Montolivo :O
Mi immagino il clima :asd: :asd:
Non era meglio subito 23? :doh: :help:
O ne chiami 26 e poi ne tagli 3... o ne chiami direttamente 23... che senso ha eliminarne uno? :nono: :rolleyes:
melomanu
20-05-2008, 15:24
Se per fare posto a cassano :rolleyes: dovrà esser segato un centrocampista, allora come male minore scelgo montolivo da segare: almeno rimane aquilani e vediamo come si comporta il ragazzo.
jimmywarsall
20-05-2008, 15:27
3 P
7 D
8 C
6 A...
Troppi 6 attaccanti...
mi sa che sega Montolivo... anche se io segherei Cassano (anzi non l'avrei nemmeno portato in ritiro :doh:)
No... tu hai detto che faceva le visite entro oggi :read:
Io voto b)
Macellazzi con lo scudo E la spilla itner :O
jimmywarsall
20-05-2008, 15:32
Macellazzi con lo scudo E la spilla itner :O
azz... una sola opzione prego o la fai tu l'immagine? :fagiano:
O ne chiami 26 e poi ne tagli 3... o ne chiami direttamente 23... che senso ha eliminarne uno? :nono: :rolleyes:
Si autoeliminerà in uno scontro con Materazzi :O
Hyperion
20-05-2008, 15:34
3 P
7 D
8 C
6 A...
Troppi 6 attaccanti...
mi sa che sega Montolivo... anche se io segherei Cassano (anzi non l'avrei nemmeno portato in ritiro :doh:)
Sega 1 centrocampista, visto che gioca con toni davanti e 2 attaccanti larghi sulle fasce quali di natale e quagliarella; quindi 6 attaccanti servono (anche se del piero e cassano come alternativa in quel ruolo.... era meglio iaquinta...).
Quindi sono 3 centrocampisti di cui 1 (pirlo) ha il posto assicurato; per me 1 tra aquilani e montolivo se ne va, probabilmente il 2°.
Concordo su inzaghi al posto di borriello... inzaghi ti può fare la differenza anche partendo dalla panchina e giocando 5 minuti... borriello.... mah...
azz... una sola opzione prego o la fai tu l'immagine? :fagiano:
Se posso farla io, a questo punto faccio un sorcio con la maglia dell'itner (quella di Malta) che rosicchia felice lo scudetto numero 15+1 :O
Peccato che non posso, quindi voto Maciellazzi e basta.
jimmywarsall
20-05-2008, 15:38
Sega 1 centrocampista, visto che gioca con toni davanti e 2 attaccanti larghi sulle fasce quali di natale e quagliarella; quindi 6 attaccanti servono (anche se del piero e cassano come alternativa in quel ruolo.... era meglio iaquinta...).
Quindi sono 3 centrocampisti di cui 1 (pirlo) ha il posto assicurato; per me 1 tra aquilani e montolivo se ne va, probabilmente il 2°.
Concordo su inzaghi al posto di borriello... inzaghi ti può fare la differenza anche partendo dalla panchina e giocando 5 minuti... borriello.... mah...
Si ma dei 3 attaccanti spesso uno è un centrocampista (Camoranesi) :read:
Se posso farla io, a questo punto faccio un sorcio con la maglia dell'itner (quella di Malta) che rosicchia felice lo scudetto numero 15+1 :O
Peccato che non posso, quindi voto Maciellazzi e basta.
ok:
a) 0
b) 3
c) 0
mi sa che gli tocca macellazzi stavolta :asd:
Chissà perché migna è sparito... :boh:
EDIT: trovato http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :O
Radagast?
20-05-2008, 15:39
Spero tagli Cassano, ma insomma, uno col suo carattere come si fa a portarlo in un gruppo che spera di vincere qualcosa :muro: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
20-05-2008, 15:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22527872&postcount=84488
FANTASTICA :rotfl:
jimmywarsall
20-05-2008, 15:41
Spero tagli Cassano, ma insomma, uno col suo carattere come si fa a portarlo in un gruppo che spera di vincere qualcosa :muro: :muro: :muro: :muro:
Purtroppo Cassano non lo taglia... altrimenti non l'avrebbe nemmeno portato in ritiro :rolleyes:
Questo è poco ma sicuro :rolleyes:
melomanu
20-05-2008, 15:41
Dovrei iniziare ad usare l'ignore... ma non con quelli di altri clan, ma con alcuni del mio :asd:
niccolo50cent
20-05-2008, 15:44
ma voi no la finite mai di dire stupidate??? piuttosto notizie sul calciomercato?
niccolo50cent
20-05-2008, 15:44
error
error
Segnalato .... :rolleyes:
Radagast?
20-05-2008, 15:45
Io prevedo comunque na specie di catastrofe...lo schema usato da donadoni non mi piace. Usare di natale e camoranesi a supporto di Toni non mi ispira. Piuttosto, visto lo stato di forma degli attaccanti farei un classico 4-4-2 con Toni e Alex davanti. coppia da 50 goal stagionali :eek: :eek:
Io prevedo comunque na specie di catastrofe...lo schema usato da donadoni non mi piace. Usare di natale e camoranesi a supporto di Toni non mi ispira. Piuttosto, visto lo stato di forma degli attaccanti farei un classico 4-4-2 con Toni e Alex davanti. coppia da 50 goal stagionali :eek: :eek:
si distruggerà con le sue mani...
jimmywarsall
20-05-2008, 15:49
In effetti:
Buffon
Panucci Cannavaro Chiellini Zambrotta
Pirlo
Gattuso . . . . . De Rossi
Camoranesi
Del Piero Toni
:sbav:
Peccato che non succederà mai :doh:
Radagast?
20-05-2008, 15:50
JIMMY NUOVO CITTI' :sofico: :sofico:
:rolleyes:
a pregare :read: :read:
melomanu
20-05-2008, 15:52
Io giocherei così:
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso
Pirlo
Camoranesi --- De rossi
Cassano
Del Piero Toni
e fanculo al catenaccio :O
jimmywarsall
20-05-2008, 15:52
JIMMY NUOVO CITTI' :sofico: :sofico:
:rolleyes:
Mentre tu preferisci Macellazzi in difesa?... Bravo bravo... :rolleyes: :ciapet:
jimmywarsall
20-05-2008, 15:53
Io giocherei così:
Buffon
Pirlo De rossi
Cassano
Del Piero Toni
e fanculo al catenaccio :O
E perchè uno in meno? :help:
Vabbè che siamo campioni del mondo ma giocare addirittura in 10.... :Prrr:
melomanu
20-05-2008, 15:54
Ho corretto :O
In effetti:
Buffon
Panucci Cannavaro Chiellini Zambrotta
Pirlo
Gattuso . . . . . De Rossi
Camoranesi
Del Piero Toni
:sbav:
Peccato che non succederà mai :doh:
uhm, e i cross per Toni dalle fasce chi li fa? gattuso? de rossi?
jimmywarsall
20-05-2008, 15:56
Ho corretto :O
Sbilanciata... meglio la mia :Prrr:
Perchè tanto se schieri Materazzi dopo 9 minuti sei comunque in 10, cartellino rosso per fallo sul primo attaccante che lo salta (quindi il primo che lo affronta)
jimmywarsall
20-05-2008, 15:56
uhm, e i cross per Toni dalle fasce chi li fa? gattuso? de rossi?
Camo, Del Piero, Panucci & Zambrotta ... ti basta? :ciapet:
melomanu
20-05-2008, 15:57
Anzi, visto che c'è cmq cassano, al posto di pirlo metterei ambrosini :O
Buffon
Camoranesi Ambrosini De Rossi
Cassano
Del Piero Toni
:O :O :O :O
A me paiono sufficienti ... :D :D
jimmywarsall
20-05-2008, 15:58
Perchè tanto se schieri Materazzi dopo 9 minuti sei comunque in 10, cartellino rosso per fallo sul primo attaccante che lo salta (quindi il primo che lo affronta)
Infatti... a me fa paura... :help:
In Europa Macellazzi non lo proteggono come in Italia :muro:
Anzi, visto che c'è cmq cassano, al posto di pirlo metterei ambrosini :O
Buffon
Camoranesi Ambrosini De Rossi
Cassano
Del Piero Toni
:O :O :O :O
Mi piace assai .... :O
jimmywarsall
20-05-2008, 16:00
La Juve in tournée con diciannove giocatori
La Juventus è partita questa mattina dall’aeroporto della Malpensa alla volta di Hong Kong, per la torunée in Asia e Oceania che vedrà i bianconeri impegnati in tre partite amichevoli.
Diciannove i giocatori a disposizione di Ranieri per gli impegni contro il South Cina e il Victoria, inframmezzati dalla Fiat Cup, triangolare con Parma e Shenua. Assenti, oltre ai nazionali e agli annunciati Andrade e Iaquinta, anche Belardi colpito da Rosolia e Nedved, fermato da un’infiammazione alla caviglia sinistra. A rimpolpare la rosa, sono dunque stati chiamati i Primavera Fiory, Castilia, Vecchione e Pasquato, oltre a Rossi e Paolucci, in prestito rispettivamente da Siena e Atalanta. Per i bianconeri, l’arrivo è previsto alle 7.10 di mattina di mercoledì, ora locale. In Italia saranno le tre di notte. La truppa svolgerà il primo allenamento già nel pomeriggio, per prepara la sfida contro il South Cina in programma giovedì alle 20.45, le 14.45 ora italiana. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky e in differita da Juventus Channel
Ecco l’elenco dei convocati:
PORTIERI
Fiory (Primavera), Novembre, Vanstrattan
DIFENSORI
Birindelli, Legrottaglie, Molinaro, Rossi (prestito dal Siena), Salihamidzic, Stendardo, Zebina
CENTROCAMPISTI
Castiglia (Primavera), Marchionni, Tiago, Vecchione (Primavera), Zanetti
ATTACCANTI
Palladino, Paolucci (prestito dall’Atalanta), Pasquato (Primavera), Trezeguet
Pensavo peggio dai :asd: :asd:
Belardi ha la rosolia :asd:
Giocherà Van Pippen :yeah: :winner:
e allora non mettere camo centrale e gattuso a destra, tantomeno de rossi a sinistra :O
e poi del piero fa i cross dal fondo? :mbe: :mbe:
Io voto per la formazza di melomeno :read: :read:
4-3-1-2 :O
Hyperion
20-05-2008, 16:02
Confermato che trezeguet non va agli europei? :eek:
melomanu
20-05-2008, 16:03
Mi piace assai .... :O
e allora non mettere camo centrale e gattuso a destra, tantomeno de rossi a sinistra :O
e poi del piero fa i cross dal fondo? :mbe: :mbe:
Io voto per la formazza di melomeno :read: :read:
4-3-1-2 :O
Grazie, grazie :sborone:
Proponetemi come allenatore della gobba, non ve ne pentirete :cool:
jimmywarsall
20-05-2008, 16:03
Confermato che trezeguet non va agli europei? :eek:
sì... è convocato invece per la tourneè in Cina :asd:
jimmywarsall
20-05-2008, 16:04
Grazie, grazie :sborone:
Proponetemi come allenatore della gobba, non ve ne pentirete :cool:
Sì, ma Pirla è imprescindibile :help: :help:
melomanu
20-05-2008, 16:05
Sì, ma Pirla è imprescindibile :help: :help:
Pirla è fermo :O
Meglio ambro 1000000mila volte :O
sì... è convocato invece per la tourneè in Cina :asd:
tranquilli, abituati come sono avranno preparato la coppa europea contraffatta, vincerà quella :asd:
jimmywarsall
20-05-2008, 16:07
Pirlo da fermo mette la palla dove vuole...
Cmq scommetto Donadoni giocherà con:
Buffon
Panucci Cannavaro Macellazzi Zambrotta
Ambrosini Pirlo De Rossi
Camoranesi Di Natale
Toni
melomanu
20-05-2008, 16:08
Pirlo da fermo mette la palla dove vuole...
Cmq scommetto Donadoni giocherà con:
Buffon
Panucci Cannavaro Macellazzi Zambrotta
Ambrosini Pirlo De Rossi
Camoranesi Di Natale
Toni
Vuol dire che usciremo dopo 2 partite dall'europeo :asd:
jimmywarsall
20-05-2008, 16:08
Vuol dire che usciremo dopo 2 partite dall'europeo :asd:
E' quella che ha usato fino adesso :stordita:
io dico che il chiello sarà titolare invece ;)
melomanu
20-05-2008, 16:09
E' quella che ha usato fino adesso :stordita:
Appunto :asd:
E contro l'unica squadra mezza seria del girone ( la francia ) abbiamo fatto figure di merda :asd:
jimmywarsall
20-05-2008, 16:09
Impossibile... Cannavaro è il Capitano e non lo puoi togliere...
Macellazzi è il miglior difensore du mundo e ci ha fatto vincere DA SOLO il mondiale... e non lo puoi togliere :O
jimmywarsall
20-05-2008, 16:11
Appunto :asd:
E contro l'unica squadra mezza seria del girone ( la francia ) abbiamo fatto figure di merda :asd:
Ah guarda... su Donadoni meglio che non dica nulla :asd:
melomanu
20-05-2008, 16:12
Macellazzi è il miglior difensore du mundo e ci ha fatto vincere DA SOLO il mondiale... e non lo puoi togliere :O
Come totti in fondo :O
Anzi, secondo uno dei due giornalisti ( uno dei quali vestito come una checca :asd: ) totti è stato il vero plus della nostra nazionale ai mondiali con: gol, passaggi sempre decisivi, fantasia sempre incisiva, supercazzore varie.
Nel mentre parlavano, ho aggiunto un personalissimo: esticazzi ! :O
:ave: :ave:
Gianni1482
20-05-2008, 16:20
si e poi i lanci li fa topogigio :D
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:20
vincente di sto menga :asd:
son cazzi per noi: se poi arriva murignoe si porta pure franke, siamo fottuti :asd:
"Scherzi? :O
Grant è arrivato in finale, lui no :O
Meglio Mancini"
(cit. pensiero di altri)
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:21
ancora a rosicare vedo eh???:rolleyes:
Io ho finito le dita :cry:
Come totti in fondo :O
Anzi, secondo uno dei due giornalisti ( uno dei quali vestito come una checca :asd: ) totti è stato il vero plus della nostra nazionale ai mondiali con: gol, passaggi sempre decisivi, fantasia sempre incisiva, supercazzore varie.
Nel mentre parlavano, ho aggiunto un personalissimo: esticazzi ! :O
se non vinciamo l'europeo è perché non c'è totti :read: :read:
Jollyroger87
20-05-2008, 16:24
Tra l'altro con la 9600GT si può giocare a tutto in 1280*1024 :O ( a parte Crysis, ma io aborro codesto giogo) :O Bei tempi questi, niente piu' 1000€ a botta per aggiornare il pc :O Con meno di 500€ si porta a casa scheda video, quad core e 4 gb di ram :O
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:25
20 maggio 2008
Parma in rivolta contro Moratti
Per il momento non sono arrivati né i soldi del risarcimento danni né tanto meno le scuse da parte del presidente dell'Inter Massimo Moratti, al centro di una violenta polemica a Parma per i danni e gli attacchi vandalici dei sostenitori della squadra nerazzurra ad un asilo cittadino.
Il patron del club, intervenendo a Gr Parlamento, aveva tentato una singolare giustificazione. "Peccato che ci sia stata questa specie di assalto a questo asilo, ma credo che sia stato involontario, da quello che ho letto pensavano fosse parte dello stadio" aveva detto Moratti, facendo capire che all'interno dello stadio quindi certi gesti sono giustificati.
I tifosi dell'Inter e la società hanno fatto sapere di essere pronti ad accollarsi le spese per pagare i danni, ma a Parma non basta. Tifosi e cittadini si sono scatenati sui blog, accusando Moratti in prima persona per il comportamento che ha tenuto e per le sue parole, mentre l'assessore ai servizi educativi di Parma, Stefano Lavagetto, attende ancora una severa condanna nei confronti dei vandali che per il momento non è arrivata.
amalaaaaaaaa :asd:
E certo....se è lo stadio si può...la scuola invece no.
Tale padre (presidente), tale figlio (tifoso)
Itner style ;)
Gianni1482
guarda che Montolivo è forte
miciopazzo198x
La famiglia Iaquinta cresce! Vincenzo è infatti diventato papà per la terza volta. Sua moglie Arianna questa mattina ha dato alla luce Carlotta, una bellissima bambina che raggiunge i fratellini Giuseppe di sei anni ed Edoardo di quattro. Congratulazioni vivissime a Vincenzo e ai suoi cari da parte di tutta la Juventus e dei suoi tifosi. (Juventus.com)
Panzer in tutti i campi :cool:
melomanu
20-05-2008, 16:26
se non vinciamo l'europeo è perché non c'è totti :read: :read:
Mi pare ovvio ! :read:
banana snapple
20-05-2008, 16:28
ciao clan ;)
che giornata del c***o oggi :rolleyes:
ci mancava solo la prof che mi da dell' "inutile testa di c***o" :rolleyes: (meno male che se ne è uscita piangendo fuori dalla classe, almeno una soddisfazione ci vuole :asd:)
kenjcj2000
20-05-2008, 16:28
prima oriali:
dedicato a lapo
moratti:
mandiamo la primavera in coppa italia
l^ultima elegante uscita di moratti sull^asilo distrutto di parma:
credevano fosse lo stadio
signori si nasce.....
Uhm, ti tieni tiago?
Palladino lo darei via al napoli, insieme a blasi e zalayeta, per arrivare ad hamsik.
scusasse il ritardo.........io tiago lo terrei.
Ormai è li, ce lo pagherebbero 34 euro e 1 etto di prosciutto........con la CL non si sa mai..........e con una vetrina internazionale sia mai che si sveglia quel mangiapane a tradimento!!!;)
Bei tempi questi, niente piu' 1000€ a botta per aggiornare il pc :O Con meno di 500€ si porta a casa scheda video, quad core e 4 gb di ram :O
parla per te, che io ho ancora un P4 su AGP :O
e aspetto una ltro annetto che esca Nehalem e la vera DX10gen (giochi e vga) :O
kenjcj2000
20-05-2008, 16:30
Cobolli riconferma l^arrivo al 100% di Mrchisio, Giovinco, Deceglie
non è la prima volta.....
Stò ancora rosicando per non averlo in squadra .... :cry: :cry: :cry:
ciao clan ;)
ci mancava solo la prof che mi da dell' "inutile testa di c***o" :rolleyes: (meno male che se ne è uscita piangendo fuori dalla classe, almeno una soddisfazione ci vuole :asd:)
:eek: .... che hai fatto ??? :asd: :asd:
cioè è andata via piangendo perché ti aveva insultato? :confused:
io sarei stato allegro invece :O
prima oriali:
dedicato a lapo
link? fonte?
rischi la diffamazione, occhio :O
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:32
diobono è da sabato che ho lieve febbre e ora mi son ricoperto di macchioline rosa -__-
però ho già avuto morbillo, varicella e rosolia, eccheppalle :(
Pitiriasi rosea di Gibert? :confused:
Cobolli riconferma l^arrivo al 100% di Mrchisio, Giovinco, Deceglie
non è la prima volta.....
il brutto è che non conferma niente altro
siamo a posto così (cit.) :read: :read:
e ci terremo pure almirone e lavatrice :fagiano:
Gianni1482
20-05-2008, 16:33
scusasse il ritardo.........io tiago lo terrei.
Ormai è li, ce lo pagherebbero 34 euro e 1 etto di prosciutto........con la CL non si sa mai..........e con una vetrina internazionale sia mai che si sveglia quel mangiapane a tradimento!!!;)
oramai lo terrei anche io :)
kenjcj2000
link? fonte?
direttamente dalla festa scrudetto :asd:
le altre due meglio non commentarle......
miciopazzo198x
22/03/08
1-2
Cancellato lo scudetto!:O
:asd:
Cancellati 100 anni di fuffa :O
diobono è da sabato che ho lieve febbre e ora mi son ricoperto di macchioline rosa -__-
scarlattina :read: :read:
link? fonte?
L'ho letto anche io ... era sui giornali ... ;)
banana snapple
20-05-2008, 16:35
:eek: .... che hai fatto ??? :asd: :asd:
dimenticato il quaderno a casa :read:
cioè è andata via piangendo perché ti aveva insultato? :confused:
io sarei stato allegro invece :O
non è uscita piangendo per questo (figurati, so tre anni che lo fa), piangeva perchè io gli elegantemente ricordato che ha due figli drogati in comunità e che il marito gli mette le corna :asd:
melomanu
http://digilander.libero.it/blade223/images/palazzi.jpg
http://www.flashfumetto.it/files/immagini/Giovani/Tarallo_Raffaele/IO-SONO-INTERISTA.jpg
http://www.orsociccione.com/wp-content/uploads/2007/02/blog20060716_germano_mosconi_io_sono_interista.jpg
:rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
Il Malta ci ha umiliati in amichevole o sbaglio?
direttamente dalla festa scrudetto :asd:
le altre due meglio non commentarle......
quella sulla primavera è solo una diretta conseguenza della partita di CI contro di noi: vanno diendo da mesi che cihanno battuto con la squadra primavera :read: :read:
Non capisco cosa c'azzecchi lapo con la festa scudetto :mbe:
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:36
Cobolli Gigli premiato a Vibo Valentia
Una giornata di festa per il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che quest’oggi ha ricevuto l’abbraccio dei tifosi calabresi. L’occasione è stata la consegna del premio De Agazio giunta alla sesta edizione. Oltre al presidente della Juventus sono stati premiati il c.t. della Nazionale di Pallavolo Andrea Anastasi, l’ex bianconero Angelo Peruzzi e il giornalista Rai Carlo Brienza.
Interrogato sulle sue aspettative pre il prossimo anno Cobolli Gigli ha dichiarato: «Sarà importante il fatto che Ranieri e il suo staff conoscano già l’ambiente, questo aiuterà parecchio. E poi, oltre ai nuovi acquisti, rientreranno dei giovani importanti su cui la Juventus punta molto»
Io lo avevo detto: siamo a posto così :O (cit.)
Meglio 1 anno terzi con i giovani che 20 anni I PRIMI DEGLI ULTIMI con l'internacional de montemilan
non è uscita piangendo per questo (figurati, so tre anni che lo fa), piangeva perchè io gli elegantemente ricordato che ha due figli drogati in comunità e che il marito gli mette le corna :asd:
:eek: :eek: :eek:
beh insomma, pure te hai un tatto non indifferente :D
banana snapple
20-05-2008, 16:37
:eek: :eek: :eek:
beh insomma, pure te hai un tatto non indifferente :D
e secondo te vado a scuola per farmi dire che sono una testa di c***o? :rolleyes:
Yersinia pestis l'hai presa dai castori che hai in casa a rosicare ..... :O
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:38
a) 0
b) 2
c) 0
Le votazioni si chiudono alle 18 :read:
A
kenjcj2000
20-05-2008, 16:38
quella sulla primavera è solo una diretta conseguenza della partita di CI contro di noi: vanno diendo da mesi che cihanno battuto con la squadra primavera :read: :read:
Non capisco cosa c'azzecchi lapo con la festa scudetto :mbe:
aveva sbaglioto persona :asd:
ti ricordi elkann quando aveva alzato le braccia alla fine di inter-siena?? ecco x quello :asd: peccato che non era lapo :asd:
la battuta sull^asilo distrutto è terrificante.....
e secondo te vado a scuola per farmi dire che sono una testa di c***o? :rolleyes:
beh ovvio: a parte che non credo i profpossano insultare in questo modo gli studenti :stordita:
melomanu
20-05-2008, 16:39
:eek:
Con te? E' un trans sta prof? :asd:
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:40
Difensori:
Centrocampisti:
Attaccanti:
:|
Per fortuna che c'è Gigi, Alex e Chiello se no la tv rimaneva spenta durante le partite della nazionale. Assurdo chiamare Materazzi :read:
kenjcj2000
20-05-2008, 16:40
banana lo sai vero che ripeti l^anno al 100% :asd:
melomanu
20-05-2008, 16:41
Lo penso anche io :asd: :asd:
aveva sbaglioto persona :asd:
ti ricordi elkann quando aveva alzato le braccia alla fine di inter-siena?? ecco x quello :asd: peccato che non era lapo :asd:
onestamente non ricordo ma vabbè: il fatto che dedichino la loro vittoria a chi li gufava piuttosto che ai loro tifosi è ancora di più indice della loro incapacità di saper vincere
kenjcj2000
20-05-2008, 16:41
io sono abbastanza d^accordo su tutto.... non capisco cosa ci fanno in nazionale MATERAZZI e DINATALE ma và bè.....
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:42
3 P
7 D
8 C
6 A...
Troppi 6 attaccanti...
In Portogallo fece bene a differenza di un altro mezzo capitano che sputando si fece squalificare :read:
Gianni1482
basta che tornano Marchisio De Ceglie e Giovinco e siamo apposto :O
kenjcj2000
onestamente non ricordo ma vabbè: il fatto che dedichino la loro vittoria a chi li gufava piuttosto che ai loro tifosi è ancora di più indice della loro incapacità di saper vincere
le loro dichiarazioni in questi giorni sono rivolte al 100% alla stampa.....alla roma.....alla juve......
questo dimostra tanto ;)
banana snapple
20-05-2008, 16:43
non ripeto niente, perchè ho dimenticato la chicca :asd:
voleva portarmi dai carabinieri per non so che (insulti? eppure ho detto solo la verità :asd:) quindi gli ho ricordato un'altra cosuccia: trovava a mio padre li ad accoglierla :asd:
kenjcj2000
:cry:
sei :old:
io lo vo dicendo da giorni :O
kenjcj2000
voleva portarmi dai carabinieri per non so che (insulti? eppure ho detto solo la verità :asd:) quindi gli ho ricordato un'altra cosuccia: trovava a mio padre li ad accoglierla :asd:
sei peggio di Moratti :cry:
kenjcj2000
20-05-2008, 16:44
banana snapple
20-05-2008, 16:44
Lo penso anche io :asd: :asd:
:rolleyes: :rolleyes:
banana snapple
20-05-2008, 16:45
sei peggio di Moratti :cry:
bisogna essere prevenuti su certe cose :sofico:
melomanu
20-05-2008, 16:46
Minchia che mafioso ! :sbonk:
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:48
ciao clan ;)
Meglio, meglio. Più rompi i maroni e più ti vogliono mandar via dalle OO
Gianni1482
20-05-2008, 16:51
Ma Criscito? è maturato?:O
banana snapple
20-05-2008, 16:51
si infatti, ma tanto me la aspettavo una cosa del genere... mi ha più volte detto che non mi sopporta e menate varie (confermato l'anno scorso quando mi vidi passare il voto finale da 8 a 6)... :rolleyes:
kenjcj2000
20-05-2008, 16:52
raga stò x avere un numero di tel da pisciarsi sotto :asd: devo convincere un mio amico a passarmelo :asd:
tutto vero al 100% assistito fatto una chiamata in 3 :asd: lui:
P@@@ M@@@@@ I@@@@@@@
se volete sapere PVT :O
miciopazzo198x
MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
Gianni1482
proprio come la Juve dalla Serie A :O :read:
melomanu
si infatti, ma tanto me lo aspettavo... mi ha più volte detto che non mi sopporta e menate varie (confermato l'anno scorso quando mi vidi passare il voto finale da 8 a 6)... :rolleyes:
E quest'anno passerà da 6 a 4, quindi
BOCCIATO , BOCCIATO :O :O
bisogna essere prevenuti su certe cose :sofico:
Ma starsi zitti ed andare dal preside a riferire le offese ricevute davanti a tutta una classe era troppo difficile? :rolleyes:
ormai è già marcio :O
kenjcj2000
dicono di aver visto il primo pelo sulle gambe :O
melomanu
20-05-2008, 16:53
raga stò x avere un numero di tel da pisciarsi sotto :asd: devo convincere un mio amico a passarmelo :asd:
P@@@ M@@@@@ I@@@@@@@
:mbe: :confused:
banana snapple
20-05-2008, 16:54
Ma starsi zitti ed andare dal preside a riferire le offese ricevute davanti a tutta una classe era troppo difficile? :rolleyes:
troppo difficile, sono per la presa diretta: chi fa da se fa per tre :asd:
melomanu
20-05-2008, 16:54
Stando a quanto mi ha riferito fukka, ieri si sarebbe fatto la prima seghetta il buon criscito :O
banana snapple
20-05-2008, 16:56
P@@@ M@@@@@ I@@@@@@@
coda al pvt (anche perchè non ho capito niente :asd:) :O
E quest'anno passerà da 6 a 4, quindi
BOCCIATO , BOCCIATO :O :O
se lo fanno per davvero vengo a cercarti :read: :asd:
kenjcj2000
20-05-2008, 16:56
:mbe: :confused:
i pvtizzo :asd:
miciopazzo198x
20-05-2008, 16:57
Banà vai a chiederle scusa e statti zitto per 20gg... non sia mai venga fuori un nuovo 5 maggio scolastico :sofico:
(ossia: riesci a non farti bocciare)
Stando a quanto mi hanno riferito, ieri si sarebbe fatto la prima seghetta il buon criscito :O
avrei davvero voluto essere lì con lui :oink: :oink:
:nono::nono:
gayo
:rolleyes: :rolleyes:
i pvtizzo :asd:
... manda stò PVT ... :D
jimmywarsall
20-05-2008, 16:58
Minchia... uno si assenta per 30 min. e gli fanno 5 paGGine di spaN :nono:
si e poi i lanci li fa topogigio :D
Tu si che ne capisci :O :ave:
P@@@ M@@@@@ I@@@@@@@
non sarà mica ilò numero del magnotta? :asd: :asd:
miciopazzo198x
20-05-2008, 17:01
Compriamo UAN insieme a Topo Gigio. Come avrete visto ieri è senza lavoro da un bel pò :cry:
melomanu
20-05-2008, 17:02
kenjcj :rotfl:
Magari ti scappa un suffolone :O :asd:
mo cosa mi dizi maaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii :O
jimmywarsall
20-05-2008, 17:03
guarda che Montolivo è forte
Vero... ma finora non l'ha mai impiegato seriamente :mbe:
ciao clan ;)
Ma che scuola è?!?!? :eekk: :doh:
kenjcj :rotfl:
Magari ti scappa un suffolone :O :asd:
Quoto .... :asd: :asd:
E' la scuola dove và banana .... quindi la tua è una domanda retorica ... :O
:asd: :asd:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:05
beh ovvio: a parte che non credo i profpossano insultare in questo modo gli studenti :stordita:
Io nei 6 mesi in cui ho insegnato ne ho anche appesi un paio al muro :asd: :asd:
Aggiornamento sondaggio/avatar/migna (che stranamente è sparito :boh: :confused: :asd:):
a) 1
b) 3
c) 0
:read:
miciopazzo198x
20-05-2008, 17:05
LEGGERE
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo414304.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo414334.shtml
lorenzo999
20-05-2008, 17:06
Yersinia pestis l'hai presa dai castori che hai in casa a rosicare ..... :O
il dottore conferma che dovrebbe essere rosolia, ma allora da piccolo che cazz'era :confused: forse a suo tempo era la quinta malattia, o forse lo è ora, mah :mbe:
maledetti castori :(
jimmywarsall
20-05-2008, 17:09
Ma dove vai a scuola... in Colombia? :muro:
Voglio il video su youtube :sofico: :asd:
P@@@ M@@@@@ I@@@@@@@
:confused:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo414334.shtml
BUAHAHAHAHAHHAHAHAAH
Gianni1482
20-05-2008, 17:11
Minchia... uno si assenta per 30 min. e gli fanno 5 paGGine di spaN :nono:
ovvio my spy-man :sborone:
melomanu
20-05-2008, 17:11
BUAHAHAHAHAHHAHAHAAH
BBBBBAAAAAAHAHAHAHAAHAHAHA :rotfl: :rotfl:
il dottore conferma che dovrebbe essere rosolia, ma allora da piccolo che cazz'era :confused: forse a suo tempo era la quinta malattia, o forse lo è ora, mah :mbe:
maledetti castori :(
Azzo! Curati che da adulti si rischia l'impotenza... :stordita:
Gianni1482
20-05-2008, 17:12
infatti secondo me lo rimanderà a casa :D
melomanu
20-05-2008, 17:13
Allora lui va tranquillo :O
jimmywarsall
20-05-2008, 17:15
Troppo tardi :( .... mi spiace :friend:
muhahahha.... il pene volante... muahhahahaha :rotfl:
Del Piero in Nazionaaaaaaaaaaaaaaaaaalle
:cincin: :cincin: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:15
n'uovo? :wtf:
miciopazzo198x
20-05-2008, 17:16
Citazione:
http://www.levaccinazioni.it/informagente/vaccinazioni/rosolia.htm
Complicanze della rosolia / Frequenza
*enfacelite...................................1 su 5 - 6.000
*trombocitopenia........................... 1 su 3000
*Sindrome da rosolia congenita........85% dei bambini se la madre si infetta nel 1° trimestre di gravidanza
morte..........................................1 su 30.000
miciopazzo198x
20-05-2008, 17:17
Quello non è un problema della Varicella?
Comunque c'è poco da fare coi virus...o si vaccinava prima o attende il decorso. :cry:
Io nei 6 mesi in cui ho insegnato ne ho anche appesi un paio al muro :asd: :asd:
Aggiornamento sondaggio/avatar/migna (che stranamente è sparito :boh: :confused: :asd:):
a) 1
b) 3
c) 0
B
jimmywarsall
20-05-2008, 17:18
Citazione:
Già fatta... passato indenne :sborone: :ciapet:
kenjcj2000
raga se riesco a averlo lo giro a tutti giuro :asd:
ma non vuole mollarlo :cry:
miciopazzo198x
Appunto, era il suo che lo ha lasciato :rotfl:
jimmywarsall
B
a) 1
b) 4
c) 0
mi sa che vince macellazzi....
migna dove axxo sei ???? :mad: :Perfido:
EDIT: in testa c'è: http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :D
jimmywarsall
20-05-2008, 17:21
ma non vuole mollarlo :cry:
Fa niente... fate ancora un chiaVata e registratela e postatela da qualche parte :oink: :oink: :oink:
a) 1
b) 4
c) 0
mi sa che vince macellazzi....
migna dove axxo sei ???? :mad: :Perfido:
Voto B ... ;)
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
lorenzo999
20-05-2008, 17:21
Allora lui va tranquillo :O
nabbi, quella è la varicella, che io ho avuto da piccolo. :p
e voi invece? :read:
occhio :Prrr:
miciopazzo198x
20-05-2008, 17:23
Quello non è un problema della Varicella?
CVD :cool:
Citazione:
http://www.levaccinazioni.it/informagente/vaccinazioni/rosolia.htm
ma che cavolo è l'"enfacelite" ? :asd: :asd:
molto attendibile 'sto sito :rotfl:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:24
Voto B ... ;)
Buona serata a tutti ....
a) 1
b) 5
c) 0
Fine dai... ha vinto la B.
Ovvero:
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg
I virus appena incontrano i miei anticorpi se ne scappano con la coda tra le gambe :O
banana snapple
20-05-2008, 17:25
Banà vai a chiederle scusa e statti zitto per 20gg... non sia mai venga fuori un nuovo 5 maggio scolastico :sofico:
(ossia: riesci a non farti bocciare)
già fatto, a malincuore l'ho già fatto :stordita:
la stessa scuola dove c'è gente che beccano nei bagni a fumarsi roba e non dicono niente, promuovono con 5 debiti, cacciano la prof fuori dalla classe e ci sono prof con cui ci fai la partita a tressette :rolleyes:
e dove io rischio il :ciapet: per aver reagito per la prima volta in 5 anni ad un insulto di una prof :rolleyes:
nabbi, quella è la varicella, che io ho avuto da piccolo. :p
No non è la varicella!
Ho sbagliato anche io! la rosolia può creare seri problemi se contratta durante la gravidanza (nelle donne quindi), negli uomini la malattia che può portare all'impotenza è la parotite!
parotite=orecchioni (lo dice il termine stesso O' ricchion!! :D )
banana snapple
20-05-2008, 17:26
ecco, per come la vedo io, in classe mia alcuni elementi ti avrebbero buttato fuori dalla finestra :asd:
ma figurati...:muro:
Si però a parte Buffon non giocherà nessuno di quelli che vuoi vedere :asd:
Alex sarà riserva in panca o relegato in un ruolo non suo....Chiello farà spazio al fenomeno de "lo batto io" :rolleyes:
P@@@ M@@@@@ I@@@@@@@
pvt!:read:
a) 1
b) 3
c) 0
ero in palestra!:mbe:
banana snapple
20-05-2008, 17:28
:sofico: :sofico:
non ci sono più le scuole di una volta :nono::nono:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:29
Quindi decretiamo (pena l'ignore dal Clan) che se entro domani Mercoledì 20 Maggio 2008 a mezzanotte Amauri non avrà sostenuto le visite mediche ufficiali alla Juve, l'utente migna dovrà portare l'avatar sotto linkato, finché lo stesso giocatore non avrà sostenuto le suddette visite :read:
Avatar: http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :read:
Firmato: gli utenti dello juventus clan 2007/2008 :O
lorenzo999
20-05-2008, 17:29
lo dice il termine stesso: so' ricchion!! :D
Da Torino fanno i complimenti all'Inter per il fresco scudetto, ma per Elkann, Cobolli & Co la conta dei campionati, alla voce Juventus, dice sempre 29, includendo i due triangolini strappati dalla maglia bianconera in seguito al ciclone di Calciopoli.
A quanto pare la vicenda dell'albo d'oro del nostro massimo campionato sta diventando quanto di meno oggettivo esista in natura, visto che da Milano Massimo Moratti rifa i conti e neanche lui si trova d'accordo con gli almanacchi!
Il punto di partenza è il paragone con la Grande Inter di Herrera: "Neanche la squadra di mio padre è riuscita a vincere tre scudetti di fila? Non facciamo confronti, quelli dovevano essere cinque. C'è stata una finale a Roma e uno scudetto alla Juventus che ancora oggi contesto". Allora farebbero 18, meno però quello che la Juve non riconosce, e al lordo delle recenti lamentele della Roma...
www.goal.com/it/
BUOAHAHAHAHAHHAHA ma quanti scudetti si sente questo qua????
mio dio non esiste più aggettivo :rotfl:
scherza scherza, guardati le orecchie allo specchio! Casomai si gonfiassero! :O
Quindi decretiamo (pena l'ignore dal Clan) che se entro domani Mercoledì 20 Maggio 2008 a mezzanotte Amauri non avrà sostenuto le visite mediche ufficiali alla Juve, l'utente migna dovrà portare l'avatar sotto linkato, finché lo stesso giocapore non avrà sostenuto le suddette visite :read:
Avatar: http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :read:
rifiuto!:O
jimmywarsall
20-05-2008, 17:32
la stessa scuola dove c'è gente che beccano nei bagni a fumarsi roba e non dicono niente, promuovono con 5 debiti, cacciano la prof fuori dalla classe e ci sono prof con cui ci fai la partita a tressette :rolleyes:
In che mondo siamo finiti :help: :help:
Dopo pretendiamo che la gente impari :muro: :muro:
Passi il tressette (sotto il banco magari) ma il resto :help:
ecco, per come la vedo io, in classe mia alcuni elementi ti avrebbero buttato fuori dalla finestra :asd:
Tu scherzi... ma quando facevo lezione io non volava una mosca... e a fine anno i ragazzi mi hanno tutti salutato... e quando li incontro ora mi trattano bene :O
Mentre certi altri insegnanti magari di 50 anni uscivano dalla classe pazzi... non li invidio per nulla :asd: :asd:
banana snapple
20-05-2008, 17:33
.... finché lo stesso giocapore non avrà sostenuto le suddette visite :read:
:eek: :eek:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:34
Quindi decretiamo (pena l'ignore dal Clan) che se entro domani Mercoledì 20 Maggio 2008 a mezzanotte Amauri non avrà sostenuto le visite mediche ufficiali alla Juve, l'utente migna dovrà portare l'avatar sotto linkato, finché lo stesso giocatore non avrà sostenuto le suddette visite :read:
Ti abbiamo dato anche 1 giorno in più (tu dicevi oggi... "sono sicuro!! (cit.)")
MichellePayne
20-05-2008, 17:35
http://img530.imageshack.us/img530/4332/80346234yp4.jpg
:muro: :nera: :oink:
'sera a tutti
jimmywarsall
20-05-2008, 17:36
:eek: :eek:
sshhh...
barvo bravo... era una clausola per far sì che migna tenesse l'avatar per sempre... invece tu l'hai smascherata :nono:
Ti abbiamo dato anche 1 giorno in più (tu dicevi oggi... "sono sicuro!! (cit.)")
quel che so dico!:O .cit
Abbiate fede...
E poi,se quel mingolo si è davvero ammalato io che c'entro!:cry:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:36
http://img530.imageshack.us/img530/4332/80346234yp4.jpg
:muro: :nera: :oink:
'sera a tutti
:Puke:
il solo pensiero di vedergli quella maglia addosso mi fa star male :Puke:
banana snapple
20-05-2008, 17:37
Passi il tressette (sooto il banco magari) ma il resto :help:
il problema viene quando il prof che dovrebbe fare informatica ti organizza il torneo di tressette quando aveva due ore :asd:
Tu scherzi... ma quando facevo lezione io non volava una mosca... e a fine anno i ragazzi mi hanno tutti salutato... e quando li incontro ora mi trattano bene :O
Mentre certi altri insegnanti magari di 50 anni uscivano dalla classe pazzi... non li invidio per nulla :asd: :asd:
ci sono pure da me, ci sono... a una prof tagliarono pure i capelli :stordita:
EDIT: che materia insegnavi?
jimmywarsall
Abbiate fede...
Se ne sei così sicuro (che poi sia così a breve) non avrai nessuno problema a portare l'avatarro per così poco :O
lorenzo999
scherza scherza, guardati le orecchie allo specchio! Casomai si gonfiassero! :O
parotite o orecchioni che dir si voglia l'ho già avuti.
A questo punto mi manca solo la scarlattina e poi vinco il pupazzetto di migna che se premi sulla pancia dice una frase a piacere tra "Milito è della Juve", "Amauri fa le visite domani!" e "Melomeno è gayo!" :O
Il procuratore di Amauri Mariano Grimaldi, ha rilasciato alcune rivelazioni riguardo ai contatti che il proprio assistito ha avuto col Milan nei mesi scorsi. I rossoneri volevano il brasiliano ma l'affare non si concretizzò a causa della folta presenza di attaccanti nella gruppo di Ancelotti: "A gennaio ci siamo incontrati col Milan e parevano interessati - ha affermato Grimaldi dinanzi alle telecamere del Processo di Biscardi - ma dopo quel 5-2 con il Napoli, l'esordio di Pato e i goal di Ronaldo, probabilmente si sono accorti che erano a posto così".
:eek: :ave:
Da Torino fanno i complimenti all'Inter per il fresco scudetto, ma per Elkann, Cobolli & Co la conta dei campionati, alla voce Juventus, dice sempre 29, includendo i due triangolini strappati dalla maglia bianconera in seguito al ciclone di Calciopoli.
A quanto pare la vicenda dell'albo d'oro del nostro massimo campionato sta diventando quanto di meno oggettivo esista in natura, visto che da Milano Massimo Moratti rifa i conti e neanche lui si trova d'accordo con gli almanacchi!
Il punto di partenza è il paragone con la Grande Inter di Herrera: "Neanche la squadra di mio padre è riuscita a vincere tre scudetti di fila? Non facciamo confronti, quelli dovevano essere cinque. C'è stata una finale a Roma e uno scudetto alla Juventus che ancora oggi contesto". Allora farebbero 18, meno però quello che la Juve non riconosce, e al lordo delle recenti lamentele della Roma...
www.goal.com/it/
:asd::asd:
che uomo
:asd::asd:
Non hai questa possibilità :O
Abbiate fede...
a volerla dire tutta... lanzafame fino a stamattina non aveva ancora dato l'ok per il trasferimento al palermo, quindi non so proprio come facevano ad essere in programma fra oggi e domani le visite mediche di Amauri se non c'è ancora la certezza delle contropartite tecniche...
il pupazzetto di migna che se premi sulla pancia dice una frase a piacere tra "Milito è della Juve", "Amauri fa le visite domani!" e "Melomeno è gayo!" :O
l'ultima è vera, quindi non può dirla quel pupazzetto
Se ne sei così sicuro (che poi sia così a breve) non avrai nessuno problema a portare l'avatarro per così poco :O
non lo metterei manco per 4 secondi :asd:
probabilmente si sono accorti che erano a posto così".
:eek: :ave:
questa frase sarà il tormentone dell'estate :asd:
a volerla dire tutta... lanzafame fino a stamattina non aveva ancora dato l'ok per il trasferimento al palermo, quindi non so proprio come facevano ad essere in programma fra oggi e domani le visite mediche di Amauri se non c'è ancora la certezza delle contropartite tecniche...
questa è una capperata bella e buona....Lanzafame è già pure stato a Palermo.....non date retta ai giornalacci!;)
PS
Bari gli è rimasta nel cuore. «Spero che i tifosi capiscano. Con loro ho sempre avuto un legame schietto e sincero » . Trentasette presenze, die*ci gol. Un bottino inimmaginabile per un debuttante al suo primo an*no da professionismo. «Ma sono ve*nuto pieno di entusiasmo, non ho mai avuto paura di confrontarmi con le necessità del campionato. So*no stato sempre sicuro delle mie possibilità, però sicuramente è sta*ta una stagione strepitosa. Lo devo ammettere».
In cima ai suo pensieri c'era stato il West Ham, ma il suo futuro oggi è a Palermo. «Sono un giocatore del*la Juve, il mio futuro dipende dalla società bianconera. Palermo? E’ un club prestigioso, per me sarà un' esperienza nuova, affascinante » . Nessuna preclusione, ma la Juve ri*mane sempre il primo amore. « Ri*mane un sogno. Se arriverà quel giorno i dirigenti me lo diranno e sa*rò il primo a correre. Ma ora non ci penso e non mi illudo. Devo cresce*re, poi si vedrà...».
Se vi dico che me l'ha detto qualcuno che lo deve sapere per forza,fidatevi !:cry:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:41
il problema viene quando il prof che dovrebbe fare informatica ti organizza il torneo di tressette quando aveva due ore :asd:
Sul serio? :eek:
Quanta gente che ruba lo stipendio mamma mia :doh:
ci sono pure da me, ci sono... a una prof tagliarono pure i capelli :stordita:
No :eek:
Io al max qualche rigata sull'auto ho trovato :muro: :muro:
EDIT: che materia insegnavi?
Elettrotecnica e Misure elettriche :O
questa è una capperata bella e buona....Lanzafame è già pure stato a Palermo.....non date retta ai giornalacci!;)
PS
Bari gli è rimasta nel cuore. «Spero che i tifosi capiscano. Con loro ho sempre avuto un legame schietto e sincero » . Trentasette presenze, die*ci gol. Un bottino inimmaginabile per un debuttante al suo primo an*no da professionismo. «Ma sono ve*nuto pieno di entusiasmo, non ho mai avuto paura di confrontarmi con le necessità del campionato. So*no stato sempre sicuro delle mie possibilità, però sicuramente è sta*ta una stagione strepitosa. Lo devo ammettere».
In cima ai suo pensieri c'era stato il West Ham, ma il suo futuro oggi è a Palermo. «Sono un giocatore del*la Juve, il mio futuro dipende dalla società bianconera. Palermo? E’ un club prestigioso, per me sarà un' esperienza nuova, affascinante » . Nessuna preclusione, ma la Juve ri*mane sempre il primo amore. « Ri*mane un sogno. Se arriverà quel giorno i dirigenti me lo diranno e sa*rò il primo a correre. Ma ora non ci penso e non mi illudo. Devo cresce*re, poi si vedrà...».
Se vi dico che me l'ha detto qualcuno che lo deve sapere per forza,fidatevi !:cry:
Si ma a quando risale questa dichiarazione?
MichellePayne
20-05-2008, 17:42
:Puke:
il solo pensiero di vedergli quella maglia addosso mi fa star male :Puke:
maglia??:mbe:
quale maglia???:stordita:
non l'avevo notata
jimmywarsall
20-05-2008, 17:43
non lo metterei manco per 4 secondi :asd:
Vedi tu... al massimo finisci in ignore per tutto il clan...puoi scegliere :D
jimmywarsall
20-05-2008, 17:43
maglia??:mbe:
quale maglia???:stordita:
non l'avevo notata
Sì lo so... tu hai notato i pettorali :sofico:
La maglia sulla spalla :Puke:
banana snapple
20-05-2008, 17:44
Sul serio? :eek:
No :eek:
è rimasto stupito :sofico:
il problema è che in tutte le scuole è più meno così, per trovare un situazione più calma (molto più calma) devi andartela a cercare nel liceo classico (manco lo scientifico, 1 mese fa hanno beccato due che si facevano di cocaina nei bagni tanto per dirne una)
Vedi tu... al massimo finisci in ignore per tutto il clan...puoi scegliere :D
parlerò da solo!Io e Amauri!
E melomeno che non mi ignorerà mai!:oink:
MichellePayne
20-05-2008, 17:46
ragazzi ma è vero che hanno dato via nocerino??:mbe: :doh:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:46
è rimasto stupito :sofico:
il problema è che in tutte le scuole è più meno così, per trovare un situazione più calma (molto più calma) devi andartela a cercare nel liceo classico (manco lo scientifico, 1 mese fa hanno beccato due che si facevano di cocaina nei bagni tanto per dirne una)
Ne facevamo anche noi di vaccate una volta... ma non fino a sto punto :rolleyes:
Non c'è più religione :nono: (e non è una frase fatta)
ragazzi ma è vero che hanno dato via nocerino??:mbe: :doh:
a qualcuno bisognerà rinunciare...:cry:
PS
Come volevasi dimostrare! :mad:
questa dichiarazione è di questa mattina!!! Ore 10 e 14!!!!
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=1982
se Lanzafame ha confermato questa mattina di andare al Palermo come potevano esserci oggi stesso le visite di Amauri?
Signori della corte chiedo l'avatar neroazzurro come esemplare punizione per questo ciarlatano! :O
banana snapple
20-05-2008, 17:49
Ne facevamo anche noi di vaccate una volta... ma non fino a sto punto :rolleyes:
Non c'è più religione :nono: (e non è una frase fatta)
meglio chiudere qui, è meglio ;)
intanto stacco un po' che torno a studiare, spammo più tardi :stordita:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:51
Signori della corte chiedo l'avatar neroazzurro come esemplare punizione per questo ciarlatano! :O
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg
jimmywarsall
20-05-2008, 17:51
meglio chiudere qui, è meglio ;)
intanto stacco un po' che torno a studiare, spammo più tardi :stordita:
Ecco bravo studia almeno tu :sofico:
Come volevasi dimostrare! :mad:
questa dichiarazione è di questa mattina!!! Ore 10 e 14!!!!
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=1982
se Lanzafame ha confermato questa mattina di andare al Palermo come potevano esserci oggi stesso le visite di Amauri?
magari ha confemrato oggi di andare al Palermo perchè gliel'han chiesto oggi ;)
Da quand'è che si parla di lui in comproprietà inserito nella trattativa???A quest'ora avrà già trovato casa altro che dichiarazioni :asd:
kenjcj2000
20-05-2008, 17:53
Torres alla Juve!!!!!!
secondo le voci palladino, almiron , tiago, e conguaglio (dal liverpool alla Juve) di 15mil. :eek:
banana snapple
20-05-2008, 17:53
Ecco bravo studia almeno tu :sofico:
io ho sempre studiato, tranne matematica e inglese che mi ritrovo il sei fisso, ho sempre chiuso l'anno con gli 8 e 9 in pagella :O :read:
Torres alla Juve!!!!!!
secondo le voci palladino, almiron , tiago, e conguaglio (dal liverpool alla Juve) di 15mil. :eek:
:ave:
jimmywarsall
20-05-2008, 17:54
io ho sempre studiato, tranne matematica e inglese che mi ritrovo il sei fisso, ho sempre chiuso l'anno con gli 8 e 9 in pagella :O :read:
Per forza... tra un torneo di tressette e un incendio e l'altro avrete fatto 1/100 del programma...:asd: :asd:
Siete ancora alle frazioni? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.