View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Buongiorno ladri di Colosseo!:read:
facciamo il contrario, visto che il platino costa più dell'oro :O :sofico:
costa più un lingotto di platino placcato oro, o un lingotto d'oro placcato platino?
segnalato di nuovo :O
kenjcj2000
17-02-2008, 11:22
Del Piero 'Abbiamo mostrato temperamento'
Il capitano della Juve Alex Del Piero, ai microfoni di Sky: "Eravamo convinti che avremmo fatto una grande partita e cosi` e` stato. Non e` vero che non abbiamo qualita` a centrocampo. Abbiamo fatto partite anche meno belle di questa, ci puo` stare di fare le une e le altre, l`importante e` cercare di raccogliere sempre punti. Stasera contro la Roma abbiamo offerto una buona gara anche sul piano del temperamento"
come rulla il capitano :ave:
Comunque ragazzi ci serve un sostituto di Molinaro c'è poco da fare.....o in alternativa dovremo vendere Trezeguet....
Ieri all'ennessimo cross che è finito 2 metri più in là David ha alzato le braccia e sembra aver detto qualcosa simile a un vaffa.....lui è sempre lì,ogni palla che spiove è un potenziale pericolo,ma se gli arrivano tutte a due metri dalla testa...:rolleyes:
kenjcj2000
17-02-2008, 11:25
Notizia da fonte sicura:
x la prossima partita shuster sta preparando la marcatura a uomo du Guti su Ciocci
:oink:
Timewolf
17-02-2008, 11:26
Comunque secondo me il vostro acquisto migliore e' stato Ranieri.
Mi piace molto come allenatore
kenjcj2000
17-02-2008, 11:26
Comunque ragazzi ci serve un sostituto di Molinaro c'è poco da fare.....o in alternativa dovremo vendere Trezeguet....
Ieri all'ennessimo cross che è finito 2 metri più in là David ha alzato le braccia e sembra aver detto qualcosa simile a un vaffa.....lui è sempre lì,ogni palla che spiove è un potenziale pericolo,ma se gli arrivano tutte a due metri dalla testa...:rolleyes:
l^unico nella juve che sà fare i cross (e che crossa propio... molinaro manco ci prova più ormai) è camoranesi
non per niente, come detto prima, ha segnato un gol nelle ultime 6 partite. Il problema però è che a sinsitra qualcuno i cross li fà, o almeno ci prova, ma a destra? ieri camo non ha brillato, anche perché era quasi sempre centrale, zerbinò non ha spinto come sa fare quando è in forma, ed ecco che tutto ricade sul povero molinaro.
Per capire le differenze.....
http://img337.imageshack.us/img337/2764/portaborsetp5lt0dy7.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl:
Comunque secondo me il vostro acquisto migliore e' stato Ranieri.
Mi piace molto come allenatore
Anche secondo me.
Poi bisogna ammetterlo...è un signore. Sempre equilibrato, molto rispettoso verso gli avversari. Mi piace il suo modo di fare :)
non per niente, come detto prima, ha segnato un gol nelle ultime 6 partite. Il problema però è che a sinsitra qualcuno i cross li fà, o almeno ci prova, ma a destra? ieri camo non ha brillato, anche perché era quasi sempre centrale, zerbinò non ha spinto come sa fare quando è in forma, ed ecco che tutto ricade sul povero molinaro.
negli schemi Juve è sempre stato Zambrotta a portaree il maggior numero di cross per David....dalla destra non ci apsettavamo mai chissà cosa (esattamente come avviene ora)....a mio parere se beccassimo un altro zambrotta rivoluzioneremmo tutta la squadra in un colpo solo!
kenjcj2000
17-02-2008, 11:30
http://img337.imageshack.us/img337/2764/portaborsetp5lt0dy7.jpg (http://imageshack.us)
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
questa è bella :asd:
(e non molto lontana dalla verità :fagiano: )
:asd: :asd:
kenjcj2000
17-02-2008, 11:30
Anche secondo me.
Poi bisogna ammetterlo...è un signore. Sempre equilibrato, molto rispettoso verso gli avversari. Mi piace il suo modo di fare :)
mi piace molto un signore..... a volte pure troppo.....
Guardate che ho trovato :rotfl:
anteprima del pensiero del romanista medio nelle prossime due settimane
1 DOMANI nun ce fregava gnente d sta partita martedi asfartamo er real madridde de quoo str**** de Capello e de quer fijo e na mignotta de Cassano.... a nun ce so piu'?davero?, c**** ne so io pe mme conta solo aaa Roma.......
2 MERCOLEDI vabbe' ar ritorno je ne famo quattro
3 dopo la Fiorentina
vabbe artre pizze ma ntanto der campionato nun ce frega ncazzo ,bsta che arrivamo quarte pe fa' aa championse
4 prima dell'Inter
Stanno avanti ma mo je roppemo er culo cosi' je famo vede' che semo piu' forti
5 Dopo L'iNTER
Aha, ancora?!? nun ce frega gnente der campionato,come te lo devo da di'
6 Dopo il ritorno col Real
mbe che c**** ride? n'amo presi 6 uno di meno dell anno scorso ,nnamo aa granne l'anno prossimo vincemo a ciampionse er amionato aa coppa itaja,Totti vince l'europee, er pallone d'oro er fifa uorde plajere e n'antra scarpa d'oro che co una sola ce cammina male......
Buongiorno clan .... ;)
Che bella mattinata .... :D :D
Mercoledì 27 febbraio : Juve - Toro
Domenica 2 marzo: Juve - Fiorentina
Cmq ti ricordo che il derby è Martedì sera ... non possiamo certo mischiare la Partita con tutte le altre .... :O
In ogni caso non scordiamoci del posticipo dell'anticipo di sabato prossimo a Reggio :O
negli schemi Juve è sempre stato Zambrotta a portaree il maggior numero di cross per David....dalla destra non ci apsettavamo mai chissà cosa (esattamente come avviene ora)....a mio parere se beccassimo un altro zambrotta rivoluzioneremmo tutta la squadra in un colpo solo!
anche questo è vero, ma è altrettanto vero che non si può basare il gioco di una squadra su un unico giocatore di fascia: 3x3 ha sì bisogno di cross, ma si deve cmnq variare il gioco passando anche per altre vie, con i centrali di centrocampo che si propongono (in questo Vieira era ottimo), camo a destra che dribbla e che si porta dietro un paio di avversari lasciando libera la fascia per le sgroppate di zerbinò. La verità è che ci servono due terzini dai piedi buoni, non solo uno, oltre ad un centrocampista di sinistra che sostituisca pavel al più presto, perché lui corre e si danna, è un vero leader, ma per quanto potrà durare?
Fonte Tuttosport:
L'attore Paolo Calabresi, noto per essersi inbucato a feste o a interviste travestendosi da Nicholas Cage, Mrylin Manson e molti altri Vip, stavolta si è finto Onorevole e ha eluso i controlli all'ingresso del centro di Vinovo e ha assistito all'allenamento, tirando pure qualche rigore a Buffon.
Tutto questo andrà in onda nel programma stasera su La7 The italian Job-Vincende e truffe all'italiana,ore 21.30.
Qui è nicolas cage (fingendosi l'attore fu invitato in tribuna d'onore allo stadio olimpico)
http://img212.imageshack.us/img212/7981/img546b986ash1.jpg (http://imageshack.us)
:asd:
In ogni caso non scordiamoci del posticipo dell'anticipo di sabato prossimo a Reggio :O
anche questo è vero, ma è altrettanto vero che non si può basare il gioco di una squadra su un unico giocatore di fascia: 3x3 ha sì bisogno di cross, ma si deve cmnq variare il gioco passando anche per altre vie, con i centrali di centrocampo che si propongono (in questo Vieira era ottimo), camo a destra che dribbla e che si porta dietro un paio di avversari lasciando libera la fascia per le sgroppate di zerbinò. La verità è che ci servono due terzini dai piedi buoni, non solo uno, oltre ad un centrocampista di sinistra che sostituisca pavel al più presto, perché lui corre e si danna, è un vero leader, ma per quanto potrà durare?
quindi siam sempre li.....2 terzini più Diego o Van Der VArth :asd: dite che anche per la società sia cosi facile da capire???:mbe:
Totti vince l'europee, er pallone d'oro er fifa uorde plajere e n'antra scarpa d'oro che co una sola ce cammina male......
:sbonk: :rotfl: :sbonk:
quindi siam sempre li.....2 terzini più Diego o Van Der VArth :asd: dite che anche per la società sia cosi facile da capire???:mbe:
a giudicare dall'espressione dell'avvocato nella foto postata qualche giorno fa, direi di no :asd: :asd:
Dell'udinese non c'è da aver paura, del fiorenzuola sì.
Io sono convinto che se avessero pareggiato con voi e pareggiato col Milan sarebbero ancora in corsa. Col Milan meritavano la vittoria.
E'stata una mazzata morale pesante per loro questa doppia sconfitta, li ha riportati psicologicamente ad una dimensione inferiore.
Ma per gioco e collettivo l'Udinese il quarto posto potrebbe giocarselo alla grande. Chiaro ormai dovrebbe rifilare vittorie pesanti, i pareggini non servono + a niente.
ATTENZIONE
Dichiarazione rilasciate Da MEXEX al Romanista:
"E' stato un primo tempo disastroso con poca voglia. Così sarà difficile anche per arrivare al secondo posto. Ci dobbiamo svegliare, io per primo. Non dobbiamo cercare alibi, su Nedved ho fatto fallo, rischiando di prendere il rosso"
Fortuna che certi giocatori son più sportivi di certi tifosi!;)
"E' stato un primo tempo disastroso con poca voglia. Così sarà difficile anche per arrivare al secondo posto. Ci dobbiamo svegliare, io per primo. Non dobbiamo cercare alibi, su Nedved ho fatto fallo, rischiando di prendere il rosso"
Io non sono ancora riuscita a vedere bene il fallo su Nedved, non sono per nulla convinto che l'abbia toccato :mbe: :mbe:
ma se lo dice lui, allora posso stare sicuro :O
kenjcj2000
17-02-2008, 11:42
comunque le vittorie come quella di ieri spero servano alla società x capire che questi ragazzi danno tutto.... è nel loro DNA.... ma vanno aiutati con rinforzi all^altezza..... siamo grintosi incazzati ma abbiamo visto nelle scorse partite che questo non sempre basta... bisogna alzare il tasso tecnico pochi cazzi
abbiamo vinto con la roma e fà morale..... ma i giallorossi ultimamente non sono stati molto in forma....
ATTENZIONE
Bhe touche!!!!!!!!!!
Visto che con nedved non e che scorre buon sangue e considerando le partite precedenti si sono sempre un po presi:O :O
Comunque mexes ieri sera a parte il fallo di nedved ha rischiato altre volte il secondo giallo ed e sempre stato sul filo del rasoio...
Evviva l'onestaaaaaaaaa
La formazione di ieri sera potrebbe essere un ottimo punto di partenza per integrare un 3/4sta. Di fatto Del Piero giocava da 3/4sta, Camoranesi e Nedved giocavano da interni e il lavoro di spinta maggiore doveva essere portato con gli esterni. Uno schema di questo tipo può essere ancora più difensivo di un 4-4-2 con due esterni di centrocampo che si sovrappongono ai terzini (e a quanto pare si è visto ieri sera).
Il problema è che abbiamo esterni che non spingono. Paradossalmente imho per giocare con un 3/4sta dobbiamo comprare due terzini che spingono di più, il problema è che sono merce rara :(
kenjcj2000
17-02-2008, 11:46
ATTENZIONE
certi tifosi devono imparare a guardare in casa propia ;) ieri leggevo robe da far rizzare i capelli :rolleyes: da questo fallo sono riusciti a far passare l^arbrito x venduto..... nedved cascatore..... partita rubata
credo non ci sia nulla da aggiungere
è solo che ce ne vuole a trasformare un intervento da rosso in una simulazione di Pavel :asd:
Siam sempre ladri,non c'è niente da fare! :rotfl:
buona domenica amisci giuventinu
mi togliete una curiosità?
dopo la punizia bomba di de rossi il guardialine ha chiamato il fuorigioco?
se si, di chi?
Hyperion
17-02-2008, 11:49
Io sono convinto che se avessero pareggiato con voi e pareggiato col Milan sarebbero ancora in corsa. Col Milan meritavano la vittoria.
E'stata una mazzata morale pesante per loro questa doppia sconfitta, li ha riportati psicologicamente ad una dimensione inferiore.
Ma per gioco e collettivo l'Udinese il quarto posto potrebbe giocarselo alla grande. Chiaro ormai dovrebbe rifilare vittorie pesanti, i pareggini non servono + a niente.
Sì, ma anche se vince oggi è a meno 11...
E per dirla tutta, se all'andata si pareggiava (gol annullato a iaquinta per non si sa cosa), erano altri 3 punti di differenza.
kenjcj2000
17-02-2008, 11:50
è solo che ce ne vuole a trasformare un intervento da rosso in una simulazione di Pavel :asd:
siamo troppo avanti :cool:
era diverso tempo poi che non vedevo una partita andare cosi liscia.....
devo dire che a parte l^intervento di mexes (poteva starci il giallo) mi è piaciuto molto la gestione dei cartellini.... ammonizioni solo x falli sopra le righe...... odio quando vedo i direttori di gara con voglia di protagonismo che ammoniscano x qualsiasi cosa....
su questo bisogna imparare da gli inglesi
melomanu
17-02-2008, 11:52
BBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh ma sai, er pupazzo ci ha fatto vincere li mundial :asd:
Anche secondo me.
Preciso al ciuffetto, che anche ieri non ha risparmiato frecciatine alle tivvù :O
Fonte Tuttosport:
L'attore Paolo Calabresi, noto per essersi inbucato a feste o a interviste travestendosi da Nicholas Cage, Mrylin Manson e molti altri Vip, stavolta si è finto Onorevole e ha eluso i controlli all'ingresso del centro di Vinovo e ha assistito all'allenamento, tirando pure qualche rigore a Buffon.
Tutto questo andrà in onda nel programma stasera su La7 The italian Job-Vincende e truffe all'italiana,ore 21.30.
Qui è nicolas cage (fingendosi l'attore fu invitato in tribuna d'onore allo stadio olimpico)
http://img212.imageshack.us/img212/7981/img546b986ash1.jpg (http://imageshack.us)
:sbonk:
:ave:
ATTENZIONE
Il fallo è nettissimo manco si sono lamentati. Anzi deve ringraziare che non è stato appunto espulso.
I tifosi polemici lasicamoli nel loro brodo...
buona domenica amisci giuventinu
mi togliete una curiosità?
dopo la punizia bomba di de rossi il guardialine ha chiamato il fuorigioco?
se si, di chi?
Di Totti se non ricordo male
Sì, ma anche se vince oggi è a meno 11...
E per dirla tutta, se all'andata si pareggiava (gol annullato a iaquinta per non si sa cosa), erano altri 3 punti di differenza.
..... e n'altro punto in meno se avessero convalido il goal ad Ibrahimovic 3 settimane fa :D
Cmq mi riferivo al quarto posto, non che possa insidiare voi.
melomanu
17-02-2008, 11:55
Di Totti se non ricordo male
Si, fischiato a totti ma forse non c'era, o cmq c'era sul giocatore in alto ( mancini? ) che però non era proprio in linea con la traiettoria della palla.
Il fatto nettissimo è di Nedved a centrocampo su DeRossi, quando recupera la palla per far partire il contropiede.
Prima de ride dacci un'occhiata e poi famme sapè ;)
kenjcj2000
17-02-2008, 11:57
:mbe:
Hyperion
17-02-2008, 11:58
Il problema è che abbiamo esterni che non spingono. Paradossalmente imho per giocare con un 3/4sta dobbiamo comprare due terzini che spingono di più, il problema è che sono merce rara :(
Perchè paradossalmente? E' esattamente così.
E epr quanto mi riguarda, molinaro spinge, e parecchio; ha una gran corsa, e fa la fascia un miliardo di volte, il problema è che crossa maluccio (anche se ieri un paio di cross decenti li ho visti).
Fosse per me, visto che è giovanissimo, gli farei fare allenamenti specifici per crossare; 2 ore tutti i giorni a crossare, in tutti i modi possibili.
Oltretutto mi sembra molto diligente dietro.
Non ha grandi mezzi tecnici, ma me lo terrei molto stretto il ragazzo.
Su zebinà invece bisogna vedere come è messo fisicamente; quest'anno si è infortunato troppo spesso, e se non è in condizione al 110% è uno da insufficienza, sempre e comunque.
Ieri, nel 1°T (il 2° non l'ho visto), è rimasto sempre troppo dietro, evidentemente in debito di ossigeno, e tutte le volte che l'azione passava sulla destra lui era costantemente in ritardo; molto spesso camoranesi ha fatto tutto da quella parte, tappando anche i suoi buchi.
Tecnicamente non è messo male, anzi, però dietro è sempre una incognita, e bisogna capire il suo stato di forma.
CMQ di terzini di livello a giro non ne vedo tanti; anche drente (il sosia di davids, terzino sx del real) non è che stia giocando bene, anzi... ed altri non li conosco...
..... e n'altro punto in meno se avessero convalido il goal ad Ibrahimovic 3 settimane fa :D
Cmq mi riferivo al quarto posto, non che possa insidiare voi.
Realisticamente il 4° posto è il nostro obbiettivo, il 2° posto per noi sarebbe un sogno ... la Fiorentina può sempre uscire dalla coppa e ributtarsi sul campionato, il Milan è li con lei ... in realtà a noi basta un passo falso con una squadretta per rimettere tutto in discussione.
Qui l'unica sicura del suo posto è solo l'Inter.
Ma no, puoi dirlo fra un mese, guarda un po' il calendario che abbiamo ora:
Sampdoria-Inter
Inter-Roma
Napoli-Inter
Genoa-Inter
Inter-Juventus
... e in mezzo la CL
Pareggi 2-3 partite e torni potenzialmente a -5 / -7
Con un quarto di campionato ancora da giocare.
melomanu
17-02-2008, 12:03
Sampdoria-Inter
Inter-Roma
Napoli-Inter
Genoa-Inter
Inter-Juventus
... e in mezzo la CL
Per me fate:
1) 3
2) 1
3) 3
4) 3
5) 1-3
ovvero circa 11-13 punti.
Sampdoria-Inter
Inter-Roma
Napoli-Inter
Genoa-Inter
Inter-Juventus
... e in mezzo la CL
L'inter vince con le riserve e tu pensi che possa pareggiare 3 partite su 4 PRIMA della Juve?
E noi secondo te facciamo il pienone nel frattempo?
Buon giorno a tutti! E forza juve! :cool:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Per me fate:
ovvero circa 11-13 punti.
Razionalmente firmerei subito per 11 fatti così, ossia 2 pari Roma-Juve :D
Poi chiaro col cuore sarebbe bello vincere....vabbè grazie tante.
Hyperion
17-02-2008, 12:04
Sampdoria-Inter
Inter-Roma
Napoli-Inter
Genoa-Inter
Inter-Juventus
... e in mezzo la CL
Giusto.
Ma voi avete una rosa tale per cui se i titolari hanno un calo di forma o si rompono potete mettere dentro dei giocatori che altrove sarebbero titolari fissi, e se anche questi non sono in form potete metter dentro i panchinari dei panchinari, ed avere sempre uno squadrone in campo.
E' per quello che la vostra posizione in classifica è solida...
matt22222
17-02-2008, 12:05
ieri sera hanno perso perchè testavano le nuove mutande di tolla in vista del real:read: :read: :read:
GUTI (http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7484.phtml)
kenjcj2000
il primo posto dell^itner è ancora in bilico? :asd:
bene bene non lo sapevo :asd:
melomanu
Firmerei subito per 11 fatti così, ossia 2 pari Roma-Juve :D
Eh ma non è che sia poi così impossibile.
Voglio dire, avete solo 2 partite difficili, appunto roma e juve.
Perdere non credo che perdereste, poi tutte e due non penso proprio..
kenjcj2000
17-02-2008, 12:06
ieri sera hanno perso perchè testavano le nuove mutande di tolla in vista del real:read: :read: :read:
GUTI (http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7484.phtml)
:old:
abbiamo pure scoperto chi è l^accompagnatore di guti :O
melomanu
17-02-2008, 12:07
:old:
abbiamo pure scoperto chi è l^accompagnatore di guti :O
gianni :asd:
http://www.koreus.com/files/200408/wc.jpg
Sampdoria-Inter
Inter-Roma
Napoli-Inter
Genoa-Inter
Inter-Juventus
... e in mezzo la CL
ti sei scordato le partite casalinghe contro reggina e palermo ;)
Non è che noi o la rometta (ha il derby, il bilan, la fiorentina, il napoli al san paolo, ...) abbiamo un calendario tanto più favorevole eh ;)
reggina-juve
juve-torino
juve-fiorentina
genoa-juve
juve-napoli
empoli-juve
itner-juve
certo noi non abbiamo la scempions
L'inter vince con le riserve e tu pensi che possa pareggiare 3 partite su 4 PRIMA della Juve?
E noi secondo te facciamo il pienone nel frattempo?
Io dopo aver visto una squadra penosa, il Milan di Zaccheroni, recuperare 11 punti alla Lazio in 8 gare... vincendo partite con botte di culo inimmaginabili (ricordo un Milan-Samp con autorete al 91') ... non credo + a nulla :Prrr:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Mancini è sempre più simpatico :asd: :asd:
ma che per caso sta in andropausa? o c'ha le emorroidi? :D
melomanu
17-02-2008, 12:12
" E ora che dite? "
Eh te lo dico io ciuffetto che diciamo :asd:
Cmq tornando alla partita spero che Camoranesi stia bene perchè uscito lui è arrivato il buio...
Il primo tempo è stato ottimo invece.
Sissoko mi è piaciuto per quel poco che ha giocato, sarei stato curioso di vederlo nel primo tempo quando era la Juve a tenere il pallino del gioco.
Se oltre a recuperar palloni portasse palla si dimostrerebbe un ottimo acquisto.
Per il resto grande Pavel (che ha giocato il suo personalissimo derby) e Grande Alex! :D
Poi si è fatto pure ammonire Nocerino che salterà la prossima partita! :cool:
Cosa si può voler di più?? :D
kenjcj2000
17-02-2008, 12:29
" E ora che dite? "
Eh te lo dico io ciuffetto che diciamo :asd:
erano 10 domeniche che aveva quella frase scritta sul foglietto :asd: ma non riusciva mai a dirla :asd: deve essere stata una liberazione :asd:
:rotfl: :rotfl:
cmnq vado a prepararmi un bel piatto di pasta coi todari e un'orata al forno :O
Mettiamola in altro modo ... considerando che la Roma pur a -11 ha comunque meno organico e la stessa CL da giocare, effettivamente vedo più quotata la Juve a -12 a sperare di insidiarvi.
Detto questo credo che col divario tecnico attuale e i -12 da recuperare, perdere questo scudo farebbe passare in secondo piano il famoso 5 maggio ..
Il fatto nettissimo è di Nedved a centrocampo su DeRossi, quando recupera la palla per far partire il contropiede.
Prima de ride dacci un'occhiata e poi famme sapè ;)
secondo me sbagli l'aggiettivo.....nettessimo non mi sembra proprio...però è stato fatto vedere poco,stasera spero di rivederlo ;) rimane il fatto che dare del simulatore a nedved non esiste,ieri è stato segato da mexex,punto!
Cmq tornando alla partita spero che Camoranesi stia bene perchè uscito lui è arrivato il buio...
Il primo tempo è stato ottimo invece.
Sissoko mi è piaciuto per quel poco che ha giocato, sarei stato curioso di vederlo nel primo tempo quando era la Juve a tenere il pallino del gioco.
Se oltre a recuperar palloni portasse palla si dimostrerebbe un ottimo acquisto.
Per il resto grande Pavel (che ha giocato il suo personalissimo derby) e Grande Alex! :D
Poi si è fatto pure ammonire Nocerino che salterà la prossima partita! :cool:
Cosa si può voler di più?? :D
per quello ti basta aspettare la prossima partita..infatti come hai detto Nocerino non giocherà e vedremo Sissoko dall'inizio!:)
secondo me sbagli l'aggiettivo
:eekk: :eekk:
e tu sbagli l'italiano :O
:read:
banana snapple
17-02-2008, 12:46
precisino http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
niccolo50cent
17-02-2008, 12:54
a casa pure la roma ;)
Eye of the tiger
17-02-2008, 13:08
Comunque lo scudetto lo vince l'inter ad 1 punto dalla juve e con gol fantasma nell'ultima giornata che le permette di conquistare un pareggio e quindi l'unico punto di distacco.:sofico: :sofico:
mi stavo scapperando mentre scrivivo......problemi????:rolleyes:
Segnalati tutti meno che Alex :ave:
GRAZIE CAPITANO!!!!!
Comunque lo scudetto lo vince l'inter ad 1 punto dalla juve e con gol fantasma nell'ultima giornata che le permette di conquistare un pareggio e quindi l'unico punto di distacco.:sofico: :sofico:
No abbiamo organizzato una cosa + sadica.
Arriviamo a pari punti ma vinciamo per lo scontro diretto, grazie allo 0-0 del ritorno a S.Siro (vs 1-1 all'andata a Torino)
Ovviamente con goal fantasma e tutto il resto.
Mettiamola in altro modo ... considerando che la Roma pur a -11 ha comunque meno organico e la stessa CL da giocare, effettivamente vedo più quotata la Juve a -12 a sperare di insidiarvi.
Detto questo credo che col divario tecnico attuale e i -12 da recuperare, perdere questo scudo farebbe passare in secondo piano il famoso 5 maggio ..
Beh se la Roma è quella di ieri sera, non capisco come fino ad ora abbia potuto sperare di riprendere l'itner. I piangina (durissima dirlo) sono veramente di un altra categoria
P.S. mancio comunque è proprio un signore :sbonk:
mi stavo scapperando mentre scrivivo......problemi????:rolleyes:
le tue caccole non mi itneressano :O
segnalato :read:
le tue caccole non mi itneressano :O
segnalami quanto ti pare...nulla potrà impedirmi di dire
Aaaaaaaleeeeeeeeeeeeeexxxx deeeeeeeeelpierooooooooo! UNO A ZERO! :ave:
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/02/17/RM1702PRI_01S.jpg
"la juve vince con un golletto di delpiero"
Roba che se lo faceva il pupo a quest'ora era statua d'oro di fronte al Colosseo :asd:
Godo ancora di più :winner:
Fra un po' cosa titoleranno??? Il real vince con quattro golletti di Robinho??? :rotfl:
miciopazzo198x
17-02-2008, 13:26
certi tifosi devono imparare a guardare in casa propia ;) ieri leggevo robe da far rizzare i capelli :rolleyes: da questo fallo sono riusciti a far passare l^arbrito x venduto..... nedved cascatore..... partita rubata
credo non ci sia nulla da aggiungere
hanno paura e entrano in rosik preventivo :cool:
Goal visto da un'altra prospettiva.... :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=DyGdON6O7qs
Zampa che dice dell'uccelletto a sto giro???
http://it.youtube.com/watch?v=j1ZHbYv6LMg
miciopazzo198x
17-02-2008, 13:32
Goal visto da un'altra prospettiva.... :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=DyGdON6O7qs
Carino lo stadio :D
e il loro culo griderebbe pietà :asd:
ma non accadrà mai, non è realistico
con un'Itner meno forte, forse... ma non con questa
Blindman
17-02-2008, 13:48
Ma il capitano tanto è un giocatore finito sisi :O
miciopazzo198x
17-02-2008, 13:49
errore
Fammi sapere un orario così cerco di esserci...
17.30? :confused:
:confused:
miciopazzo198x
17-02-2008, 13:52
Ho sbagliato thread :sofico:
kenjcj2000
17-02-2008, 13:55
quando torniamo nel calcio che conta? quando vedo questi filmati mi piage il cuore :cry: che emozioni :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=qC-PjNx0pY8&feature=related
kenjcj2000
17-02-2008, 13:56
Ho sbagliato thread :sofico:
chi era l^interlocutore Guti?
:rolleyes:
Buongiorno clan. :)
Il clan è aperto :O
miciopazzo198x
17-02-2008, 14:02
chi era l^interlocutore Guti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666453
Si stanno dimostrando entrambi ottimi sotto tutti i punti di vista: quando ieri sissochì ha fermato Mancini sulla linea di fondo dopo che lo aveva ubriacato con le sue finte ho fatto prima :eek: , poi :eekk:, poi:sbavvv: ed infine :yeah:
E lo stadio è esploso in un boato incredibile :D
http://it.youtube.com/watch?v=0AORIsB8DIw
Filosofi greci VS Filosofi Crucchi!:O
melomanu
17-02-2008, 14:45
S T O N E R :ave: :ave:
D U C A T I :ave: :ave:
miciopazzo198x
17-02-2008, 14:46
:help:
http://img527.imageshack.us/img527/6895/435tg54ync9.jpg http://img527.imageshack.us/img527/4474/64456546sy6.jpg
http://img527.imageshack.us/img527/9505/768879lklub6.jpg
:oink: :oink: :oink:
miciopazzo198x
17-02-2008, 14:52
:cool:
miciopazzo198x
17-02-2008, 14:56
La partita in diretta Raai sarà Arsenal - Bilan
fukka siamo in fascia protetta!:O
melomanu
17-02-2008, 15:04
La partita in diretta Raai sarà Arsenal - Bilan
Ottimo micio, ti ringrazio. Chiedevo proprio questo di la nel bilan clan.
Eventualmente se qualcuno di voi sa come poter vedere anche le altre partite con metodi alternativi ( :O+:O ) mi mandi pure un pivvittì :fagiano:
fukka siamo in fascia protetta!:O
oggi è domenica :read:
Boostern
17-02-2008, 15:07
:cry:
banana snapple
17-02-2008, 15:24
:oink: :oink: :oink:
bella la barbara (:sbav:) ma neanche le altre scherzano :oink:
ho cercato un altro po' di foto: è un'attrice uruguayana, e devo dire che è davvero bella, notevole davvero :eek:
kenjcj2000
17-02-2008, 15:26
minchia che palla GIOVINCO :eek: pozzi goalss
banana snapple
17-02-2008, 15:28
ho cercato un altro po' di foto: è un'attrice uruguayana, e devo dire che è davvero bella, notevole davvero :eek:
hai trovato... e non posti? rendici partecipi dai :sofico:
miciopazzo198x
17-02-2008, 15:29
Giovinco, si :cool:
no, cercatevele da soli :O
minchia che palla GIOVINCO :eek: pozzi goalss
qui si parla di phAigA e tu lodi una palla :nono: :nono:
gayo
kenjcj2000
17-02-2008, 15:32
qui si parla di phAigA e tu lodi una palla :nono: :nono:
gayo
dici che sono andato OFF topic :stordita:
avvertite almeno no! :banned:
banana snapple
17-02-2008, 15:37
daiiiiiii :fagiano:
http://images.askmen.com/women/celeb_profiles_actress/43_barbara_mori.jpg
:O
fiorentina in vantaggio :stordita:
melomanu
17-02-2008, 15:49
Giovinco... :oink: :oink: :oink:
banana snapple
17-02-2008, 15:54
Giovinco... :oink: :oink: :oink:
cos'ha giovinco che barbara non ha? :asd:
melomanu
17-02-2008, 15:55
L'altezza :O
Io una risposta ce l'avrei :stordita:
banana snapple
17-02-2008, 16:02
:nono:
quoto :nono:
banana snapple
17-02-2008, 16:02
Io una risposta ce l'avrei :stordita:
rendici partecipi della tua risposta allora :O
miciopazzo198x
17-02-2008, 16:15
Anche l'Udine vince :stordita:
lorenzo999
17-02-2008, 16:20
ah, i potenti mezzi tecnici :O
http://www.speedimages.org/img/44409/16022008194.jpg
vincono viola e udinese :O
itner 1000mila
rometta 48
juve 47
viola 41
bilan 38
udinese 36
Giovinco dà spettacolo a Napoli :eek: :eek:
Boostern
17-02-2008, 17:22
Ci prestate Del Pippa e 3x3? :stordita:
Per cosa:confused: :confused:
Boostern
17-02-2008, 17:26
Per cosa:confused: :confused:
Per mercoledì :cry:
miciopazzo198x
17-02-2008, 17:27
No
Boostern
17-02-2008, 17:28
No
:cry:
melomanu
17-02-2008, 17:31
Del Piero è un ex giocatore da tempo :O
Cmq, riportate Giovinco a Torino :cry:
Boostern
17-02-2008, 17:32
Del Piero è un ex giocatore da tempo :O
Cmq, riportate Giovinco a Torino :cry:
Preferisci il Gila?.......................................:cry:
melomanu
17-02-2008, 17:45
sborriello e mazzarri a sky calcio show :rotfl: :rotfl:
melomanu
17-02-2008, 18:04
Cassano che fa il cascamorto con la D'Amico!! :rotfl: :rotfl:
maxxpower
17-02-2008, 18:04
perdonate il mio ritardo....nel postare...
ma quanto GODO per ieri sera...alla faccia di quelli che al contrario di me e melomanu..criticavano il capitano..
non c'è niente di meglio che battere la roma cmq...:cool: lunedì sarà strage senza pietà di romettisti...:cool:
melomanu
17-02-2008, 18:05
ma quanto GODO per ieri sera...alla faccia di quelli che al contrario di me e melomanu..criticavano il capitano..
non c'è niente di meglio che battere la roma cmq...:cool: lunedì sarà strage senza pietà di romettisti...:cool:
Ho attivato un effetto a catena :asd:
Gianni1482
17-02-2008, 18:06
BBONIIIIIIIIIIIIII :O
Gianni1482
17-02-2008, 18:07
S T O N E R :ave: :ave:
D U C A T I :ave: :ave:
:sborone:
maxxpower
17-02-2008, 18:09
Lol...:D
:sborone:
:sborone: :sofico: ducati rulez again..
melomanu
17-02-2008, 18:09
Ma quanto è bumma Cassano :asd:
Vorrei capire chi cazz si sente :asd:
Gianni1482
17-02-2008, 18:10
Vargas tutta la vita :sborone: :read: fa degli interventi puliti ottime giocate e anche gol... a proposito oggi ha fatto un altro dei suoi gollonzi dalla distanza.... Altro che Molinaro :read:
melomanu
17-02-2008, 18:15
Vargas tutta la vita :sborone: :read: fa degli interventi puliti ottime giocate e anche gol... a proposito oggi ha fatto un altro dei suoi gollonzi dalla distanza.... Altro che Molinaro :read:
Vergas si sta dimostrando un ottimo giocatore. Ma io, nonostante sia molto critico con Molinaro, voglio puntare su di lui. E' un giovane, ogni partita si impegna sempre di più. Ha una buona corsa, e sarò blasfemo ma a volte nelle movenze mi ricorda il compianto zambrotta :cry: . Bisogna insistere sulle qualità nei cross con magari allenamenti specifici.
Gianni1482
17-02-2008, 18:15
A proposito dove è l'articolo dove Mexes dice di aver fatto fallo su Nedved? No perchè ieri RonaldoVieri diceva che aveva simulato... e non solo lui...:read:
Gianni1482
17-02-2008, 18:17
Vergas si sta dimostrando un ottimo giocatore. Ma io, nonostante sia molto critico con Molinaro, voglio puntare su di lui. E' un giovane, ogni partita si impegna sempre di più. Ha una buona corsa, e sarò blasfemo ma a volte nelle movenze mi ricorda il compianto zambrotta :cry: . Bisogna insistere sulle qualità nei cross con magari allenamenti specifici.
Guarda che Vargas ha la stessa età di Molinaro... :read: :read: Cmq non dico che Molinaro sia scarso.. anzi corre moltissimo... fa belle cose in fase difensiva ma la sua mancanza nei cross è troppo importante per un terzino fluidificante..:doh:
A proposito dove è l'articolo dove Mexes dice di aver fatto fallo su Nedved? No perchè ieri RonaldoVieri diceva che aveva simulato... e non solo lui...:read:
già, anche la sua ragazza molto spesso deve fare altrettanto
povero RV :friend:
miciopazzo198x
17-02-2008, 18:18
melomanu
17-02-2008, 18:18
:sbonk:
Gianni1482
17-02-2008, 18:19
Lol...:D
:sborone: :sofico: ducati rulez again..
http://www.corrieredellosport.it/images/28/C_3_Media_136928_immagine_det.jpg
Number 1 :sborone: :O
Gianni1482
17-02-2008, 18:20
:rotfl: :rotfl:
:help: :old: :O
melomanu
17-02-2008, 18:20
Guarda che Vargas ha la stessa età di Molinaro... :read: :read: Cmq non dico che Molinaro sia scarso.. anzi corre moltissimo... fa belle cose in fase difensiva ma la sua mancanza nei cross è troppo importante per un terzino fluidificante..:doh:
No no, non dico che vulvas sia più vecchio. Ma preferisco vedere dove si può arrivare con Molinaro, a livello di miglioramento nei cross etc.. In fondo zambrottone agli inizi era un cesso nei cross, ma poi è diventato chi abbiamo ammirato per anni. Proviamo a forzare sui piedi: la corsa la ha, spinge, e bene o male difende ( va che ieri con chiello e legro ha fatto buoni interventi difensivi). E poi è ITALIANO :cool:
No no, non dico che vulvas sia più vecchio. Ma preferisco vedere dove si può arrivare con Molinaro, a livello di miglioramento nei cross etc.. In fondo zambrottone agli inizi era un cesso nei cross, ma poi è diventato chi abbiamo ammirato per anni. Proviamo a forzare sui piedi: la corsa la ha, spinge, e bene o male difende ( va che ieri con chiello e legro ha fatto buoni interventi difensivi). E poi è ITALIANO :cool:
ricordati che la vulva è sempre la vulva, anche a 90 anni :O
concordo sul fatto che Molinaro può migliorare... però cazzarola serve gente con i cross quando hai una punta come Treze, questo dobbiamo ficcarcelo in testa
banana snapple
17-02-2008, 18:28
http://www.corrieredellosport.it/images/28/C_3_Media_136928_immagine_det.jpg
Number 1 :sborone: :O
quest'anno non rivince :O
lorenzo999
17-02-2008, 18:29
segnalato :eek:
banana snapple
17-02-2008, 18:31
segnalato :eek:
quoto :asd:
ronaldovieri
17-02-2008, 18:32
ciccio la eli non simula:O
melomanu
17-02-2008, 18:34
concordo sul fatto che Molinaro può migliorare... però cazzarola serve gente con i cross quando hai una punta come Treze, questo dobbiamo ficcarcelo in testa
segnalato per aver usato la frase 90 anni :O
cmq la formazza della juve 2008-2009 sarà:
Buffon
Mellberg Mexes Chiellini
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Giovinco
Del Piero Trezeguet
:O :eek:
banana snapple
17-02-2008, 18:35
segnalato per aver usato la frase 90 anni :O
cmq la formazza della juve 2008-2009 sarà:
Buffon
Mellberg Mexes Chiellini
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Giovinco
Del Piero Trezeguet
:O :eek:
io voglio diego! :stordita:
ciccio la eli non simula:O
con me no, hai ragione
quando siamo a letto di solito dice "siii recoil, fai come il 5 maggio, mettimelo dietro" :eek:
e io, come Garibaldi, obbedisco :O :oink:
banana snapple
17-02-2008, 18:37
con me no, hai ragione
quando siamo a letto di solito dice "siii recoil, fai come il 5 maggio, mettimelo dietro" :eek:
Boostern
17-02-2008, 18:37
Che maiale :nono:
fatemi capire: su Mexes alla Juve c'è un fondo di verità o sono fantasie sessuali che avete voi dopo averlo visto giocare?
banana snapple
17-02-2008, 18:39
Che maiale :nono:
chi è il maiale? :read: :asd:
miciopazzo198x
Mai la difesa a 3!
:muro: O si hanno 3 campioni in difesa oppure - dato che contro di noi danno tutti il 1000% - è da evitare assolutamente.
Boostern
chi è il maiale? :read: :asd:
:sob:
melomanu
17-02-2008, 18:40
accontentato :O
Buffon
Mellberg Mexes Chiellini
Camoranesi Sissoko Zanetti Van der Vart
Diego
Giovinco/Del Piero Trezeguet
:eek: :eek:
con me no, hai ragione
BUUUUAHAHAHAHAHAHHAAHAHA :rotfl:
fatemi capire: su Mexes alla Juve c'è un fondo di verità o sono fantasie sessuali che avete voi dopo averlo visto giocare?
C'è stata qualche voce insistente.
A me basta eccitarmi col suo viso da angelo biondo :oink:
ronaldovieri
17-02-2008, 18:40
con me no, hai ragione
tu sei gobbo quindi menti:O
melomanu
17-02-2008, 18:41
Mai la difesa a 3!
:muro: O si hanno 3 campioni in difesa oppure - dato che contro di noi danno tutti il 1000% - è da evitare assolutamente.
No dico, vorrei ricordarti chi avevamo in difesa nella prima juve di lippi :asd:
banana snapple
17-02-2008, 18:42
accontentato :O
Buffon
Mellberg Mexes Chiellini
Camoranesi Sissoko Zanetti Van der Vart
Diego
Giovinco/Del Piero Trezeguet
:eek: :eek:
ti dico voglio diego e aggiungi anche van der vart? :mbe:
che c'è il pacchetto tutto incluso? prendi 1 e arrivano 2? :asd:
melomanu
17-02-2008, 18:42
ti dico voglio diego e aggiungi anche van der vart? :mbe:
che c'è il pacchetto tutto incluso? prendi 1 e arrivano 2? :asd:
Quì non si bada a spese :cool:
banana snapple
17-02-2008, 18:44
:sob:
colpito e affondato :sofico:
miciopazzo198x
17-02-2008, 18:46
Si ma non importa..
3 difensori con 3 centrocampisti offensivi e 2 attaccanti per la Juve è troppo.
Meglio un 4-3-1-2
Imho
melomanu
17-02-2008, 18:46
Anzi, visto che siamo in ballo, balliamo con la juve del futuro post del piero nedved trezeguet :O
Buffon
??? Mexes Chiellini
??? Sissoko Marchisio Van der Vart(De Ceglie)
Diego
Giovinco Huntelear
:eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
17-02-2008, 18:48
banana snapple
17-02-2008, 18:48
Anzi, visto che siamo in ballo, balliamo con la juve del futuro post del piero nedved trezeguet :O
Buffon
??? Mexes Chiellini
Diego
Giovinco Huntelear
camoranesi?
melomanu
17-02-2008, 18:49
Ci mancano un centrale-esterno destro di difesa, ed un esterno destro di centrocampo perchè se camoranesi gioca una partita si e 5 no senza champions, figurarsi il prossimo anno :asd:
Consigli per gli acquisti? :O
banana snapple
17-02-2008, 18:50
camoranesi?
Ci mancano un centrale-esterno destro di difesa, ed un esterno destro di centrocampo perchè se camoranesi gioca una partita si e 5 no senza champions, figurarsi il prossimo anno :asd:
ah ecco :asd:
Buffon
??? Mexes Chiellini
Diego
Giovinco Huntelear
Gigi va avanti fino a 40 anni quindi si può già ipotizzare la formazione del 2015
Buffon
??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ???
??
??? ???
allenatore: recoil
melomanu
17-02-2008, 18:53
Servono due nomi, su su forza :O
Suggerimenti ? :O
Ma alla faccia di chi,scusa?
E' mica un reato contestare un giocatore che non giocava bene?
Ieri ho sentito Ranieri e lui stesso si è meravigliato di come il capitano sia cresciuto segno che prima faticava;per me ci sono 3 fattori positivi per il nostro capitano:
1) la juve gioca poche partite,fuori da ogni coppa
2) la nazionale è ormai chiusa per il nostro capitano quindi meno partite e punto 3
3) volontà di far vedere che è un giocatore ancora valido
Per me se segna Alex o 3x3 o un altro giocatore non è che mi cambia qualcosa;l'importante è scalare la classifica.
Poi se per qualcuno criticare (giustamente) il capitano è reato di lesa maestà è un altro conto.
Spero di aver chiarito. :)
ah, i potenti mezzi tecnici :O
http://www.speedimages.org/img/44409/16022008194.jpg
:eek:
melomanu
17-02-2008, 19:07
maxxpower
17-02-2008, 19:09
Ieri ho sentito Ranieri e lui stesso si è meravigliato di come il capitano sia cresciuto segno che prima faticava;per me ci sono 3 fattori positivi per il nostro capitano:
2) la nazionale è ormai chiusa per il nostro capitano quindi meno partite e punto 3
Per me se segna Alex o 3x3 o un altro giocatore non è che mi cambia qualcosa;l'importante è scalare la classifica.
Poi se per qualcuno criticare (giustamente) il capitano è reato di lesa maestà è un altro conto.
mica ho detto i nomi scusa..era un discorso generale....parecchi lo criticavano..senza avere ragione fondate..vorrei ricordare che siamo tornati in A grazie a lui e pavel...mica agli altri eh..
melomanu
17-02-2008, 19:10
mica ho detto i nomi scusa..era un discorso generale....parecchi lo criticavano..senza avere ragione fondate..vorrei ricordare che siamo tornati in A grazie a lui e pavel...mica agli altri eh..
e buffon.
maxxpower
17-02-2008, 19:10
e buffon.
;)
prima di aspergere il seme in inutili pippe mentali sulla prox stagione.vediamo come gioca sessoki e soprattutto se riusciamo ad uscire dalla uefa
(direi che la b salvo nuove intercettazioni possiamo scordarcela stanno ma impegnadoci lanno prox potremo centrare questo risualtato)
e cmq diego non arriva.. forse fra una decina di anni e 7 operazioni al ginocchio
anchio:O
Gianni1482
17-02-2008, 20:02
quest'anno non rivince :O
se lo dici te allora sto tranquillo :sborone:
Pensa ancora aspetto che la Mclaren vinca il mondiale 2007
Gianni1482
17-02-2008, 20:03
Infatti...vediamo di farlo migliorare entro l'anno prox altrimenti di gente che non sa fare cross non ce ne facciam nulla se dovessimo tornare in champions...:help:
Al max riprendiamoci DeCeglie e vediam come va:D
Gianni1482
17-02-2008, 20:07
Gigi va avanti fino a 40 anni quindi si può già ipotizzare la formazione del 2015
Buffon
??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ???
??
??? ???
Stacca subito Football Manager e vai a lavarti le mani :rolleyes:
Hai dimenticato la quarta voce.... Ha ripreso a doparsi :O :read:
ma guarda che un conto è la riconoscenza un conto è la constatazone che nella prima parte del campionato il capitano alternava 1 partita buona a 2-3 da fantasma.
Tant'è che anche Ranieri non lo schierava sempre;ora ilo coach ha visto che Alex sta bene ed è efficace e lo schiera.
melomanu
17-02-2008, 20:11
Vi saluto, a duman :O
heil buona trombata :p :p
Gianni1482
17-02-2008, 20:16
ciao montanaro :O
heil buona trombata :p :p
ora si tromba anche con le bambole di gomma?:confused:
ciao montanaro :O
ora si tromba anche con le bambole di gomma?:confused:
pure con le fettine di carne nel termosifone ( di ghisa) se è per questo:mbe: :mbe: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianni1482
17-02-2008, 20:25
Giovinco il presente è all'Empoli, ma il futuro?: "Voglio la Juve, sto lavorando per questo"
Sebastinan Giovinco commenta la vittoria dell'Empoli sul campo del Napoli.
E' un Sebastian Giovinco chiaramente molto soddisfatto, quello che a "Napoli Magazine" commenta la bella vittoria dell'Empoli al San Paolo contro il Napoli: "Napoli piccolo? No, siamo stati bravi noi. Non mi sento l'erede di Del Piero. Spero di arrivare alla Juve: sto lavorando per questo. Forse il Napoli non ha capito molto bene il nuovo modulo. Dobbiamo continuare così. Conosciamo le nostre forze.
Non sono una punta, sono un centrocampista. Siamo molto soddisfatti per i tre punti ottenuti in trasferta su un campo difficile. L'Empoli può salvarsi, ma deve lottare fino alla fine. Abbiamo delle qualità importanti, ma possiamo ancora crescere molto".
Grazie a questa vittoria l'Empoli, sale al quartultimo posto e si tira fuori dalla zona retrocessione.
Gianni1482
17-02-2008, 20:31
pure con le fettine di carne nel termosifone ( di ghisa) se è per questo:mbe: :mbe: :asd: :asd: :asd: :asd:
Provato?:confused: :banned:
ronaldovieri
17-02-2008, 20:32
esperto nel settore?:D
miciopazzo198x
17-02-2008, 20:33
Provato?:confused: :banned:
esperto nel settore?:D
citavo i gem boy :mbe: :stordita: :stordita: :stordita: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
17-02-2008, 21:06
Che citazioni colte :rolleyes: :sofico:
Che citazioni colte :rolleyes: :sofico:
preferisci gli squallor?
miciopazzo198x
17-02-2008, 21:13
Caspita tutti dotti...
Comunque ....CASSAN0 ?
Cassano alla juve?
Si mi piacerebbe;poi con il clima di Torino può fare sfoggio del suo bel giaccone con pelo di montone (quello che mise alla conferenza stampa a madrid). :sofico:
Caspita tutti dotti...
Comunque ....CASSAN0 ?
CassaNO :D
oppure CassaTo
come preferisci :D
ho questa impressione
miciopazzo198x
17-02-2008, 22:32
o_o'
Recoil è impazzito :mbe: :confused: :sofico:
kenjcj2000
17-02-2008, 22:32
raga vado a nanna :O
una info prima di andare:
quando giochiamo in coppa martedi oppure mercoledi?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
17-02-2008, 22:40
:cry: :cry: :cry: :cry:
abbiamo perso senza nemmeno giocare :eek:
martedì sera scopone scientifico a Vinovo
mercoledì torneo di briscola vicino al Comunale. gioca Tiago!!! :cool:
non sono informato sui programmi di giovedì, forse Wii ma non sono sicuro :boh:
Gianni1482
17-02-2008, 23:42
citavo i gem boy :mbe: :stordita: :stordita: :stordita: :Prrr: :Prrr:
Non ti credo :O
Gianni1482
17-02-2008, 23:44
martedì sera scopone scientifico a Vinovo
mercoledì torneo di briscola vicino al Comunale. gioca Tiago!!! :cool:
non sono informato sui programmi di giovedì, forse Wii ma non sono sicuro :boh:
Ma Tiago giocherà mai una partita da qui a fine stagione? (N.B senza squalifiche o infortuni degli altri...)
fantasie sessuali!:O
Buffon
??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ???
??
??? ???
In 12???pure nel 2015 avremo l'arbitro!:doh:
Gianni1482
17-02-2008, 23:58
In 12???pure nel 2015 avremo l'arbitro!:doh:
Ovviamente per quella data sarà tornato Moggi :read: :O
Ovviamente per quella data sarà tornato Moggi :read: :O
in attacco o in difesa?:confused:
Le ragioni fondate c'erano e come, non iniziamo a dire stupidaggini.
Poi che Alex ci abbia già abituato a continue resurrezioni è una cosa straordinaria, ma qui, da buoni juventini, siamo tutti belli che contenti quindi evitate di dire "alla faccia di chi non ci credeva", ANCHE IN GENERALE!!!!!
Gianni1482
18-02-2008, 01:09
in attacco o in difesa?:confused:
in attacco :read: ovviamente segnerà lui e non le nostre punte :O
dopo questa...si può anche chiudere!:O
miciopazzo198x
18-02-2008, 01:36
chiudiamo
Boostern
18-02-2008, 01:40
chiudiamo
:uh:
miciopazzo198x
18-02-2008, 01:45
...
miciopazzo198x
18-02-2008, 01:47
Ehm.. ho postato nell'IC credendolo il MC o_o'
avevo visto boost e pensavo di essere di là :muro:
Boostern
18-02-2008, 01:48
Mi sa che quel gufaccio non servirà per questa champions :cool:
In questo anno di inattività gli è venuto un pene talmente duro che sfonderà tutto ciò che troverà al suo cospetto. Il problema verrebbe se davanti si ha il Real, non si sa ancora come Guti potrebbe prenderla.
miciopazzo198x
18-02-2008, 01:49
Si ma tu non puoi fare 2 post su 3 in una pagina di un clan non tuo.
Davo per scontato che fosse il bilan clan :D
Boostern
18-02-2008, 01:51
Si ma tu non puoi fare 2 post su 3 in una pagina di un clan non tuo.
Davo per scontato che fosse il bilan clan :D
Depistaggio ragazzo, si chiama depistaggio.
miciopazzo198x
18-02-2008, 01:53
miciopazzo198x
18-02-2008, 01:55
Chiuso
AtuttaBIRRA!
18-02-2008, 07:14
mettiti in coda :O
donadoni ti ne rendi conto che vuoi lasciare a casa il giocatore che ha segnato di più con la maglia della juve(non la longobarda) campione del mondo, che ha vinto tutto..e se non sbaglio in questo momento il seocndo italiano per numero di gol in campionato?ci sarà un motivo per cui lippi lo ha portato ai mondiali e non era nemmeno così in forma!
FA.Picard
18-02-2008, 09:38
Piatti: Juve, si può fare
08:51 del 18 febbraio
Già avviati i contatti per il nuovo talento argentino dell'Estudiantes: il 18enne fantasista Pablo Daniel Piatti ha un prezzo accessibile per la Juventus.
Altri emergenti seguiti dai bianconeri sono Fenin e Kalouda, all'orizzonte c'è il ritorno di Giovinco.
(Tuttosport)
lorenzo999
18-02-2008, 09:41
LADRI!! :coffee:
jimmywarsall
18-02-2008, 09:44
Per quanto riguarda il Capitano penso di essere il primo dei suoi sostenitori (notare firma & avatarro :read:)...
Anzi adesso aggiorno la firma :cool:
Cmq TANTO DI CAPPELLO a questa squadra per quello che sta facendo :ave:
Alla faccia dei criticoni e di chi vuole tutto e subito .
SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI QUESTI GIOCATORI :sborone:
jimmywarsall
18-02-2008, 09:49
E cmq dico solo una cosa:
2 3 0...
DUECENTOTRENTA :read:
Mi ricordo ancora quelli che si chiedevano 2 anni fa in serie B: "ma ce la farà Del Piero ad arrivare ai 182 gol di Boniperti prima di ritirarsi per vecchiaia poverino?... non ce la fa più poverino"... :rolleyes:
Invece il Capitano ha purgato il Pupone un'altra volta :D
ragazzi io Del Piero l'ho sempre ammirato, però se ci sono partite in cui merita una critica la faccio senza problemi
ciò non toglie che è l'anima di questa squadra e che parlare di venderlo o di pensionarlo è un'eresia :)
Ehm.. ho postato nell'IC credendolo il MC o_o'
avevo visto boost e pensavo di essere di là :muro:
Stai sbagliando a postare troppo spesso....:mbe:
Ti presegnalo,poi vedo come va!:rolleyes:
Buongiorno ladri di capitani in pensione!:read:
Blindman
18-02-2008, 10:41
Poche ciance....il Capitano è un giocatore finito da almeno 4-5 stagioni (cit.) :O
Poche ciance....il Capitano è un giocatore finito da almeno 4-5 stagioni (cit.) :O
il capitano non è mai iniziato,prima era solo un dopato ladro schifoso! cit. :O
jimmywarsall
18-02-2008, 10:50
Niet... Del Piero è finito il giorno dell'infortunio a Udine :O
Cmq sto Pupone?... non ha nemmeno fatto il 3° tempo... ha dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, di che "pasta" è fatto :rolleyes:
Tra l'altro ho sentito in un trasmissione che nella sua carriera non ha mai fatto un gol contro di noi a Torino :asd:
Sto fenomeno :rolleyes:
Hyperion
18-02-2008, 10:58
Tra l'altro ho sentito in un trasmissione che nella sua carriera non ha mai fatto un gol contro di noi a Torino :asd:
Sto fenomeno :rolleyes:
Sabato sera prima di vederlo scendere in campo lo hanno inquadrato, ed io ho detto alla donna mia (romanista): "stasera sta più buono". :O
Totti non ha mai combinato una ceppa contro le grandi: a torino è sempre scomparso (l'hanno del loro scudetto segnarono nakata -entrato proprio per lui..- e montella-), a milano a parte gli ultimi 2 anni non mi sembra abbia fatto grandi cose.
Se baggio era un "coniglio bagnato" per l'avvocato perchè nelle partite decisive non si vedeva, chissà che soprannome avrebbe avuto per il pupone... magari... "pupone"? :asd:
Sabato sera prima di vederlo scendere in campo lo hanno inquadrato, ed io ho detto alla donna mia (romanista): "stasera sta più buono". :O
Totti non ha mai combinato una ceppa contro le grandi: a torino è sempre scomparso (l'hanno del loro scudetto segnarono nakata -entrato proprio per lui..- e montella-), a milano a parte gli ultimi 2 anni non mi sembra abbia fatto grandi cose.
Se baggio era un "coniglio bagnato" per l'avvocato perchè nelle partite decisive non si vedeva, chissà che soprannome avrebbe avuto per il pupone... magari... "pupone"? :asd:
:eek: ladro e pure sgrammaticato!:rolleyes:
Hyperion
18-02-2008, 11:04
:eek: ladro e pure sgrammaticato!:rolleyes:
Passatemi una katana.
:(
jimmywarsall
18-02-2008, 11:05
Vabbé... A Milano ultimamente ne ha fatti di numeri (specialmente contro il Bilan :read:)...
Io parlavo di Torino.. contro di noi a Torino si è sempre eclissato :D
Fuori da Roma comunque è certo che er Pupone vale la metà :O
Blindman
18-02-2008, 11:07
Per carità, de gustibus non disputandum est, ma io a discutere totti non ci riesco prorpio....
FA.Picard
18-02-2008, 11:15
la prossima contro chi?
Per carità, de gustibus non disputandum est, ma io a discutere totti non ci riesco prorpio....
Nono ci mancherebbe, l'unico errore di Totti è stato quello di nascere con parto naturale, uno come lui doveva essere concepito direttamente dallo Spirito Santo.
non SPUTI nel piatto in cui mangi???:confused:
la prossima contro chi?
Reggina!:O
Sembra che durante l'allenamento di ieri a Trigoria ci sia stata una violenta rissa tra Panucci e Aquilani.
Quest'ultimo avrebbe fatto una battuta scherzosa a Panucci sul fatto che a Torino fosse in panchina; Panucci avrebbe reagito con un calcio al petto di Aquilani scatenando una rissa proseguita poi negli spogliatoi e sedata a fatica da Spalletti e Bruno Conti.
Indiscrezioni dicono anche che Panucci si sarebbe rifiutato di entrare nella ripresa durante il match con la Juve, interrompendo di sua iniziativa l'allenamento.
Subito dopo Siena-Roma inoltre, sarebbe venuto alle mani con Spalletti.
Fonte: Corriere della Sera
Hyperion
18-02-2008, 11:21
Sono un suo grandissimo estimatore, ma questo non vuol dire che sia esente da critiche, le faccio a del piero vuoi che non le faccia a totti?
Sono convinto che sia una mezza incompiuta del calcio, e che se fosse andato a milano sponda milan sarebbe potuto diventare uno dei grandissimi di questo sport, visti i suoi enormi mezzi tecnici e fisici.
E' rimasto a roma per amore, scelta nobile e rispettabilissima, scelta che ha pagato però sul piano professionale.
Blindman
18-02-2008, 11:22
Nono ci mancherebbe, l'unico errore di Totti è stato quello di nascere con parto naturale, uno come lui doveva essere concepito direttamente dallo Spirito Santo.
Io parlo del giocatore.....che come tutti ha i suoi passaggi a vuoto.....mai detto che non sia criticabile....figuriamoci....lo è del piero e non lo è Totti???
Vero che ha "toppatto" spesso i momenti chiave.....ma il giudizio sulla classe del giocatore resta.....
Per il resto...ma pensala un po come ca@@o te pare!!! :ciapet:
jimmywarsall
18-02-2008, 11:30
la prossima contro chi?
Nel paese di melomano... Reggio Calabria :O
Io parlo del giocatore.....che come tutti ha i suoi passaggi a vuoto.....mai detto che non sia criticabile....figuriamoci....lo è del piero e non lo è Totti???
Vero che ha "toppatto" spesso i momenti chiave.....ma il giudizio sulla classe del giocatore resta.....
Per il resto...ma pensala un po come ca@@o te pare!!! :ciapet:
Blindman
18-02-2008, 11:36
Nel paese di melomano... Reggio Calabria :O
oh yes :O
jimmywarsall
18-02-2008, 11:49
Cmq moltissimi iTneristi sono contenti della nostra vittoria contro la Rometta...
NON perché li fa andare a + 10, ma perché sperano che noi arriviamo secondi... sapete perché? :asd:
Perché cercano di convincersi che finalmente quest'anno hanno vinto un scudetto VERO perché l'hanno vinto CONTRO la Juve... :asd: :asd:
Ma fatemi il piacere... come dire che la Juve di quest'anno è mai stata in lotta per lo scudetto :asd: :asd:
La Juve è partita per arrivare in Scempion's e basta... se poi qualcuno fa harakiri (come dice Ranieri) noi ne approfittiamo e basta...
Finora harakiri l'ha fatto il Bilan (ma era prevedibile visti gli impegni numerosi) e la Rometta sta un po' cedendo...
E noi ne approfittiamo... ma da qui a dire che abbiamo conteso lo scudo ai nerazuri ce ne vuole :sbonk:
Cmq moltissimi iTneristi sono contenti della nostra vittoria contro la Rometta...
NON perché li fa andare a + 10, ma perché sperano che noi arriviamo secondi... sapete perché? :asd:
Perché cercano di convincersi che finalmente quest'anno hanno vinto un scudetto VERO perché l'hanno vinto CONTRO la Juve... :asd: :asd:
Ma fatemi il piacere... come dire che la Juve di quest'anno è mai stata in lotta per lo scudetto :asd: :asd:
La Juve è partita per arrivare in Scempion's e basta... se poi qualcuno fa harakiri (come dice Ranieri) noi ne approfittiamo e basta...
Finora harakiri l'ha fatto il Bilan (ma era prevedibile visti gli impegni numerosi) e la Rometta sta un po' cedendo...
E noi ne approfittiamo... ma da qui a dire che abbiamo conteso lo scudo ai nerazuri ce ne vuole :sbonk:
ma tu lasciali dire...son decenni che cercano scuse per le loro sconfitte,ora devon anche giustificare le loro vittorie.....è differenza di stile ;)
jimmywarsall
18-02-2008, 11:56
ma tu lasciali dire...son decenni che cercano scuse per le loro sconfitte,ora devon anche giustificare le loro vittorie.....è differenza di stile ;)
"Stile"?... :wtf:
"Stile" è 'nà parola che non eziste nel mio voccabbbbolario, guagliò (cit) :O
Moratti: "la rinascita della Juve mi ha stupito"
ma questo che squadra tifa?sempre noi deve nominare?ma non può pensare ai caxxi suoi???
Ci credo che è rimasto stupito.....crede che vincevamo solo grazie a Moggi e ora siam dietro di lui da neopromossi :asd:
Non ci son parole!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.