View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Del Piero si prende la squadra
"Tranquilli, farò la cosa giusta"
«Dov´è Del Piero? Dov´è Del Piero?». I cameramen inglesi dovevano averlo immaginato: da lontano con i teleobiettivi, cercavano quel puntino in tuta azzurra in mezzo al campo. Stava giocando a pallamano, Alex, come capita spesso ai nostri ragazzi. Ci si prepara a giocare con i piedi, usando le mani. Da lì a una mezzora Roberto Donadoni avrebbe gettato l´osso ai cani affamati: «Gioca Del Piero, sicuro». E lo ha detto quasi subito, senza farselo strappare, di sua iniziativa. Insolito, molto insolito. Caro Alex è come se ti avesse acceso un faro addosso, lo hai capito? «Beh, speriamo che rimanga acceso», avrebbe detto a sera, sorridendo e allargando le braccia, nella pancia del Letzigrund. Se lo era guardato bene questo stadio, appena entrato in campo per l´allenamento, uno sguardo circolare sulle tribune rosse: un´altra partita della vita.
Ricominciamo da lui, da questo ragazzo di 33 anni. Che in nazionale non ci doveva nemmeno essere, non era previsto, calcolato, considerato. Perché puoi essere campione del mondo, vincere 5 scudetti e una Champions con la Juve, ma appena ti distrai un po´ qui ti fanno le scarpe. Succede particolarmente a lui, che in azzurro ha sempre trovato un rivale da superare. Una delle classiche domande a Del Piero è questa: un campione come te, perché deve sempre dimostrare qualcosa? Ha dovuto fare 21 gol (più altri 20 l´anno prima per riportare su la Juve in A) e vincere la classifica dei cannonieri per ritornare in nazionale. E per fortuna che c´è, potremmo dire, almeno adesso abbiamo un salvatore della patria. Pregate per lui. Cinque giorni fa a Berna non era tra i titolari, era entrato soltanto al 64´, a disastro ormai quasi completato. Adesso Donadoni lo annuncia e gli mette la squadra in mano. «E´ un momento importante, delicato - dice Alex - ci giochiamo tutto,
non abbiamo alternative».
È molto sicuro nelle parole, e anche tranquillo si direbbe. «Abbiamo la giusta tensione, siamo consci dell´importanza della gara». Cerca di togliere da questa partita quell´aria di drammaticità pesante che via via in questi giorni si è accumulata dopo le sberle dell´Olanda. Le sue 87 partite in azzurro gli porteranno la fascia da capitano, che lui esibisce con orgoglio. Tira fuori una frase alla Spike Lee, chissà se studiata o meno: «Voglio essere al momento giusto nel posto giusto per fare la cosa giusta. Voglio essere determinante». «Giocherò accanto a Toni, da seconda punta. Quando me lo ha detto il ct? Beh me lo ha fatto capire» continua Alex. Chissà se questo coincide perfettamente col disegno di Donadoni. Ma è un dettaglio, l´importante è esserci. «Dobbiamo trovare il modo di esprimerci, liberi dalle tensioni. Certo, sappiamo quello che è accaduto con l´Olanda, vigilia peggiore non avrebbe potuto esserci». E continua.
Si parla ancora di quella fascia da capitano. «Rischio di fare da parafulmine? Io la responsabilità la sento addosso, certo. Anche quando non gioco. La fascia di capitano non mi spaventa però. Ci giochiamo tutto, non abbiamo alternativa. Bisogna anche rischiare, certo. Le parole giuste? Combattimento, dedizione, altruismo». Gli chiedono come al solito se si sente ancora Achille e lui risponde con un laconico: «Sì». Percorre un lungo corridoio illuminato dai fari. Due giapponesi gli chiedono una foto insieme: va fortissimo Alex in Oriente. E se ne va sul pullman lanciando l´ultimo slogan: «Andiamo dentro a mille e basta così».
:ave: :ave:CAPITANO !!!!!! :ave: :ave:
domthewizard
13-06-2008, 09:54
il capitano è unico :ave:
Radagast?
13-06-2008, 09:58
no, è che teocoli lo prende continuamente per il fondoschiena (e ha ragione) riguardo al semaforo e alla linea rossa (l'ultima l'hanno introdotta ieri) :)
vero, ma cazzo che ridere...teocoli è un grande :sofico: :sofico:
domthewizard
13-06-2008, 09:59
vero, ma cazzo che ridere...teocoli è un grande :sofico: :sofico: è vero, la prima sera col berretto da vigile, la seconda con la paletta e i pennelli per le righe :asd:
cmq, tornando seri:
La tripletta rifilata alla Russia nella partita d'esordio degli Europei lo ha fatto balzare in cima alla lista dei desideri dei più grandi club europei. David Villa, 26enne attaccante spagnolo, a giugno lascerà il Valencia dopo una stagione travagliatissima per cercare fortuna altrove e su di lui rischia di scatenarsi un'asta a suon di milioni di euro. Piace al Chelsea, interessa al Real, fa gola al Bayern, ma sono soprattutto Juventus e Barcellona le squadre pronte a sfidarsi pur di assicurarsi le sue prestazioni.
Andiamo con ordine. Il Chelsea ha sondato il terreno con il Valencia, ma al momento ha una doppia priorità: portare a Stamford Bridge Deco e provare a regalare a Scolari l'attaccante argentino dell'Atletico Madrid Aguero. Il Real Madrid, in questo momento, ha un unico grande obiettivo: coronare il sogno Cristiano Ronaldo. Solo in caso sfumasse definitivamente la trattativa per il fuoriclasse portoghese il club campione di Spagna virerebbe su Villa, considerato comunque la primissima alternativa al prossimo pallone d'oro. C'è anche il Bayern che vuole rinforzarsi ulteriormente in ottica Champions League. A Toni e Klose il club bavarese vuole affiancare un altro pezzo da novanta: Mutu e, appunto, Villa sono i nomi più gettonati.
Infine, come detto, ci sono Juve e Barcellona, le grandi favorite nella corsa la bomber spagnolo. L'ago della bilancia, in questo caso, è rappresentato da Trezeguet. Se la Juve non dovesse cedere il francese non avrebbe la liquidità per puntare allo spagnolo regalando di fatto strada libera al Barcellona. In caso contrario, però, il club bianconero avrebbe tutte le carte in regola per accontentare le richieste economiche del Valencia e, al tempo stesso, eliminerebbe dalla contesa l'avversaria più agguerrita (proprio il Barcellona) che assicurandosi Trezeguet (obiettivo dichiarato del neo tecnico blaugrana Guardiola) sistemerebbe il reparto avanzato. Il 'duello' per Villa, quindi, è cominciato. Decide Trezeguet
sportmediaset.it
son scemi o cosa? :doh:
melomanu
13-06-2008, 10:00
Raga ho una fottuta paura che oggi alex non sia decisivo come spera... che ricada di nuovo nella maledizione della nazionale... che si veda di nuovo addossare le colpe di una squadra solo su di lui... troppe responsabilità ha...
non voglio venga nuovamente umiliato per colpa di una nazionale fuori fase...
kenjcj2000
13-06-2008, 10:00
ho avuto un flash: cosa succederebbe nel clan durante un'ipotetica giornata che porta alla finale di champions league con l'inter?:D
ps nel 2003 c'era già il clan?
noi abbiamo dimostrato più volte di arrivare in finale (poi puntualmente bastonati :cry: )....... itner in finale :eek:
kenjcj2000
13-06-2008, 10:01
Raga ho una fottuta paura che oggi alex non sia decisivo come spera... che ricada di nuovo nella maledizione della nazionale... che si veda di nuovo addossare le colpe di una squadra solo su di lui... troppe responsabilità ha...
io sono contento contento che Alex giochi..... lo dico x lui ci tiene troppo.....
personalmente se gli juventini non vanno in nazionale sono solo contento
melomanu
13-06-2008, 10:04
io sono contento contento che Alex giochi..... lo dico x lui ci tiene troppo.....
personalmente se gli juventini non vanno in nazionale sono solo contento
Non diciamo esagerazioni.. gli juventini sono LA NAZIONALE da quand'è che esiste proprio la maglia azzurra.. è un orgoglio ed un onore avere quanti più juventini possibile in nazionale ;)
domthewizard
13-06-2008, 10:06
Non diciamo esagerazioni.. gli juventini sono LA NAZIONALE da quand'è che esiste proprio la maglia azzurra.. è un orgoglio ed un onore avere quanti più juventini possibile in nazionale ;)
è vero, anche in vista di una prossima stagione, sapendo di esser chiamati se giocano bene, è un bell'incentivo... cmq alex è abituato a questo ed altro, sono sicuro che non deluderà :O
melomanu
13-06-2008, 10:11
io però continuo a farmela sotto... spero per lui che vada tutto bene... :(
banana snapple
13-06-2008, 10:12
buongiorno a tutti ;)
domthewizard
13-06-2008, 10:13
io però continuo a farmela sotto... spero per lui che vada tutto bene... :(
io spero di no, almeno i nostri giocatori avranno più vacanze e più tempo per i preliminari... ma soprattutto smamma il cittì :rolleyes:
Devo dire che concordo in pieno:( :(
Sento troppo responsabilita addossata sul Cap.:rolleyes:
Ho una strana sensazione spero vivamente di sbagliarmi;)
buongiorno a tutti ;)
Andrà bene se il soggetto qui sopra si asterrà da qualunque commento in merito alla partita di stasera .... :O
:tie: :tie::tie: :tie::tie: :tie::tie: :tie:
melomanu
13-06-2008, 10:17
:sperem:
Hyperion
13-06-2008, 10:20
La partita di stasera sulla carta è dura, sicuramente peggiore di quella d'esordio, in cui l'olanda ti fa giocare e le punte qualche spazio lo hanno; stasera staranno tutti dietro, con raddoppi costanti sugli avanti.
Spero molto nelle palle inattive, e poi nel cambio di atteggiamento degli avversari con il cambio di risultato...
banana snapple
13-06-2008, 10:21
Andrà bene se il soggetto qui sopra si asterrà da qualunque commento in merito alla partita di stasera .... :O
:tie: :tie::tie: :tie::tie: :tie::tie: :tie:
renderò pubblico il mio verdetto 10 minuti prima della partita, come l'altra volta http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
farò il mio verdetto 10 minuti prima della partita, come l'altra volta http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
http://www.faccine.eu/smiles/1145534763-Cartelli (9).gif
Boostern
13-06-2008, 10:23
renderò pubblico il mio verdetto 10 minuti prima della partita, come l'altra volta http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
E io te lo impedirò.
banana snapple
13-06-2008, 10:25
E io te lo impedirò.
riuscirete a farmi bannare entro le 17.50?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
13-06-2008, 10:30
ma io ti quoto è...... solamente di sentir parlare di europei e mondiali persi x colpa dei gobbi sono un pò stufo ;)
poi lo sai.... sappiamo solo rosicare :O
banana snapple
13-06-2008, 10:38
dimenticavo: conoscete un sito di scommesse che abbia delle belle quote? :sofico:
Boostern
13-06-2008, 10:43
Hai voglia...basta schiacciare i tasti giusti :O
Ti ho appena segnalato a tutti i mod di questo forum e ai mod di altri forum tra cui quelle di Girlpower .... :O
banana snapple
13-06-2008, 10:51
italia perdente 3 a 0, cosi ho detto http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
mi sento di riquotarmi, ma il risultato non sarà quello http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Boostern
13-06-2008, 10:53
mi sento di riquotarmi, ma il risultato non sarà quello http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Io ti avevo avvertito, quindi poi non dirmi che non lo sapevi.
lorenzo999
13-06-2008, 11:01
Migna chi molla. :O
Spectrum7glr
13-06-2008, 11:08
uomo di poca fede.
banana snapple
13-06-2008, 11:10
facciamo la caccia al ban? :stordita:
melomanu
13-06-2008, 11:12
uomo di poca fede.
No: è che mi son rotto il cazzo di vedere sempre criticato un Campione come Del Piero, quando magari la colpa è anche della squadra che fa cagare e del tecnico che lo schiera fuori ruolo ;)
melomanu
13-06-2008, 11:13
You are a dead-rosicator walking :O
Ti ho appena segnalato a tutti i mod di questo forum e ai mod di altri forum tra cui quelle di Girlpower .... :O
forse intendevi dire gaiopower :read:
AtuttaBIRRA!
13-06-2008, 11:16
lo so, ma in caso contrario la GLORIA sarebbe tanta
io mi fido del capitano, VAI ALEX!
melomanu
13-06-2008, 11:18
lo so, ma in caso contrario la GLORIA sarebbe tanta
io mi fido del capitano, VAI ALEX!
speriamo birrozza, speriamo.. non vado manco in palestra per alex :cry:
domthewizard
13-06-2008, 11:19
si parla tanto delle responsabilità del capitano (giustamente), ma non si è neanche accennato alle responsabilità del chiello, esordiente all'europeo ma che ha in mano le chiavi della difesa... io dico
FORZA CHIELLO!
melomanu
13-06-2008, 11:20
si parla tanto delle responsabilità del capitano (giustamente), ma non si è neanche accennato alle responsabilità del chiello, esordiente all'europeo ma che ha in mano le chiavi della difesa... io dico
FORZA CHIELLO!
Si ma al massimo dovrà marcare mutu :D
banana snapple
13-06-2008, 11:22
Forza Italia http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
melomanu
13-06-2008, 11:23
COMUNISTA !:mad:
AtuttaBIRRA!
13-06-2008, 11:24
peggio per lui :asd:
scherzi a parte anche per Giorgione è un bell'esame!
FORZA RAGAZZI! ma FORZA TUTTI GLI AZZURRI! dimostriamo all'Europa intera che non siamo morti e bisogna ancora fare i conti coi campioni del mondo
io ci credo!:mad:
domthewizard
13-06-2008, 11:24
ma non è tanto facile col mutu di quest'anno!
melomanu
13-06-2008, 11:25
ALTROVE si permettono di postare la nostra mascotte, addirittura con commenti non completamente di sbavamento :incazzed:
Esigo delle spiegazioni di come sia uscita dal clan la nostra faiga-bandiera :mad:
melomanu
13-06-2008, 11:25
peggio per lui :asd:
scherzi a parte anche per Giorgione è un bell'esame!
FORZA RAGAZZI! ma FORZA TUTTI GLI AZZURRI! dimostriamo all'Europa intera che non siamo morti e bisogna ancora fare i conti coi campioni del mondo
io ci credo!:mad:
E fai male ! :mad: Gobbo ! :mad: :mad:
Esigo delle spiegazioni di come sia uscita dal clan la nostra faiga-bandiera :mad:
per il quieto vivere della sezione sport meglio subire furti di mascotte che essere subissati da segnalazioni a manetta :mbe: :stordita: :fagiano: :sofico: :asd:
melomanu
13-06-2008, 11:31
per il quieto vivere della sezione sport meglio subire furti di mascotte che essere subissati da segnalazioni a manetta :mbe: :stordita: :fagiano: :sofico: :asd:
Ma non possiamo permettere di venire derubati della nostra mascotte ! :mad: :mad:
kenjcj2000
13-06-2008, 11:55
falso in bilancio????
una bella multina e passa tutto :asd:
miciopazzo198x
13-06-2008, 12:06
si ma è la pagina di ieri!:rolleyes:
Ti mega-segnalo
C'è scritto venerdì 13 giugno :rolleyes:
miciopazzo198x
13-06-2008, 12:09
è vero, la prima sera col berretto da vigile, la seconda con la paletta e i pennelli per le righe :asd:
cmq, tornando seri:
La tripletta rifilata alla Russia nella partita d'esordio degli Europei lo ha fatto balzare in cima alla lista dei desideri dei più grandi club europei. David Villa, 26enne attaccante spagnolo, a giugno lascerà il Valencia dopo una stagione travagliatissima per cercare fortuna altrove e su di lui rischia di scatenarsi un'asta a suon di milioni di euro. Piace al Chelsea, interessa al Real, fa gola al Bayern, ma sono soprattutto Juventus e Barcellona le squadre pronte a sfidarsi pur di assicurarsi le sue prestazioni.
Andiamo con ordine. Il Chelsea ha sondato il terreno con il Valencia, ma al momento ha una doppia priorità: portare a Stamford Bridge Deco e provare a regalare a Scolari l'attaccante argentino dell'Atletico Madrid Aguero. Il Real Madrid, in questo momento, ha un unico grande obiettivo: coronare il sogno Cristiano Ronaldo. Solo in caso sfumasse definitivamente la trattativa per il fuoriclasse portoghese il club campione di Spagna virerebbe su Villa, considerato comunque la primissima alternativa al prossimo pallone d'oro. C'è anche il Bayern che vuole rinforzarsi ulteriormente in ottica Champions League. A Toni e Klose il club bavarese vuole affiancare un altro pezzo da novanta: Mutu e, appunto, Villa sono i nomi più gettonati.
Infine, come detto, ci sono Juve e Barcellona, le grandi favorite nella corsa la bomber spagnolo. L'ago della bilancia, in questo caso, è rappresentato da Trezeguet. Se la Juve non dovesse cedere il francese non avrebbe la liquidità per puntare allo spagnolo regalando di fatto strada libera al Barcellona. In caso contrario, però, il club bianconero avrebbe tutte le carte in regola per accontentare le richieste economiche del Valencia e, al tempo stesso, eliminerebbe dalla contesa l'avversaria più agguerrita (proprio il Barcellona) che assicurandosi Trezeguet (obiettivo dichiarato del neo tecnico blaugrana Guardiola) sistemerebbe il reparto avanzato. Il 'duello' per Villa, quindi, è cominciato. Decide Trezeguet
sportmediaset.it
son scemi o cosa? :doh:
Una volta c'erano i titoli... :confused:
miciopazzo198x
13-06-2008, 12:11
Juventus FC: Blasi ceduto definitivamente al Napoli per 2,6 mln
http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza%5Cdettaglio_news.tpl&del=20080613&fonte=TLB&codnews=656
:read:
jimmywarsall
13-06-2008, 12:17
Giorno ladri :O
miciopazzo198x
13-06-2008, 12:17
Accordo per Xabi Alonso tra Liverpool e Juventus
Il Reds hanno fissato un prezzo vicino all'offerta di Blanc, già la prossima settimana si potrà chiudere
http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=3573&sl=1
:D
melomanu
13-06-2008, 12:18
ehi jimmy, come va ? sei tornato.. rimesso in sesto?
jimmywarsall
13-06-2008, 12:21
ehi jimmy, come va ? sei tornato.. rimesso in sesto?
Ciao meluz :)
N'zomma... c'ho un collo che sembra quello di Schwarzenegger :asd:
No... vabbé... 7 giorni di collarino e via... un piede e una spalla contusi ma a noi ci fanno un baffo :cool:
Aggiungi che mi sono fatto già che c'ero una tonsillite (febbre a 39° e semolino... :doh:) tanto per gradire :asd:
Boostern
StudioSPorc ha detto che avete preso Xabi per 21mln...sticazzi, siete più ricchi di noi :cry:
kenjcj2000
No... vabbé... 7 giorni di collarino e via... un piede e una spalla contusi ma a noi ci fanno un baffo :cool:
sei vivo :eek:
:asd:
miciopazzo198x
13-06-2008, 12:22
StudioSPorc ha detto che avete preso Xabi per 21mln...sticazzi, siete più ricchi di noi :cry:
:old:
melomanu
13-06-2008, 12:22
uhm... niente fratture quindi, questo è già un + non di poco conto..
melomanu
13-06-2008, 12:23
difatti abbiamo finito i soldi, ora :asd:
miciopazzo198x
13-06-2008, 12:23
In attesa di vendere Almiron e Tiago :cool:
kenjcj2000
13-06-2008, 12:24
non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:
x 21mil. prendiamo pirlo :O
melomanu
13-06-2008, 12:25
In attesa di vendere Almiron e Tiago :cool:
Per i quali abbiamo la fila dietro al porta di Secco :asd:
peppecbr
non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:
x 21mil. prendiamo pirlo :O
quoto :eek:
jimmywarsall
:eekk:
:tie:
:ciapet:
uhm... niente fratture quindi, questo è già un + non di poco conto..
Diciamo che ho un paio di marOOni fracassati dallo stare a letto.... :muro:
Pure le infermiere facevano caHare... :Puke:
melomanu
13-06-2008, 12:26
Avrai goduto dei nostri acquisti bello comodo sul letto :asd:
kenjcj2000
13-06-2008, 12:27
non mettiamoci ora a fare la lista :O
sono le 13.30 alle 18.00 cè l^italia non riesci a scriverli tutti :O
davide66
13-06-2008, 12:29
@ Jimmy
Bentornato e rimettiti presto in gran forma :D:D
Radagast?
13-06-2008, 12:30
Ciao Gimmi bentornato...come la va? :D :D
jimmywarsall
13-06-2008, 12:31
Vedo che siamo rimasti ancora ad Aquilani/Xabi :asd:
Nel frattempo però abbiamo venduto il mondo :eek:
Palladino? :wtf:
Criscito?
Paro?
Blasi?
Qualche bel soldino (per pagare lo stipendio a Secco) ci è rientrato :cool:
P.S.: Piago e Mecojion no eh? :mbe:
@ Jimmy
Bentornato e rimettiti presto in gran forma :D:D
Grazie :)
peppecbr
13-06-2008, 12:32
la risposta sarà scontata... ma io preferisco uscire dall'europeo perchè donadoni non è assolutamente adatto :muro: :doh:
è un culatt@n@ raccomandato da De Metrio Albertini :rolleyes: :doh:
il mondiale l'ho festeggiato tutta la notte per strada avevo un compressore portatile , prestatomi da mio zio GOMMISTA , con attacata una tromba di un tir sullo scooter :D vi ho detto tutto...
ma da quanto c'è lui mi è passata tutta la passione , ed ancora di più dopo la prima partita... centrocampo milanista :muro:
e riuscito a far giocare male pure gattuso :p
jimmywarsall
13-06-2008, 12:37
Ciao Gimmi bentornato...come la va? :D :D
Not bad thankz ;)
Certo non ci terrei a rifarmi 5 ore (CINQUE) di Pronto Soccorso a fare 800 lastre e vedere 3 ortopedici per sentirmi dire in poche parole: "Non sappiamo che cazzo ha, quindi la teniamo qui un paio di giorni in osservazione" :muro:
Ahhhh... la sanità :O
la risposta sarà scontata... ma io preferisco uscire dall'europeo perchè donadoni non è assolutamente adatto :muro: :doh:
è un culatt@n@ raccomandato da De Metrio Albertini :rolleyes: :doh:
il mondiale l'ho festeggiato tutta la notte per strada avevo un compressore portatile , prestatomi da mio zio GOMMISTA , con attacata una tromba di un tir sullo scooter :D vi ho detto tutto...
ma da quanto c'è lui mi è passata tutta la passione , ed ancora di più dopo la prima partita... centrocampo milanista :muro:
e riuscito a far giocare male pure gattuso :p
Quoto abbastanza...
Io Donadoni lo aborro dal giorno successivo al suo insediamento :rolleyes:
Però tifo Italia lo stesso :read: :read:
Cmq il "De Metrio" mi ha fatto piegare :asd:
puerca vacca...jimmy è rientrato col botto (di spam)..!!!:D
ah....durante la tua assenza c'è stato un gemellaggio con l'Itner Clan!!!:O e tutti dobbiamo mettere in firma "Io amo Isborrimovic" :O
jimmywarsall
13-06-2008, 12:43
ah....durante la tua assenza c'è stato un gemellaggio con l'Itner Clan!!!:O e tutti dobbiamo mettere in firma "Io amo Isborrimovic" :O
:eekk:
Siete posseduti :eek:
Qui ci vuole http://www.ilbabbo.org/esorciccio.jpg
Radagast?
13-06-2008, 12:50
Gimmy è in gran forma...:D
segnalato:rolleyes:
banana snapple
13-06-2008, 12:57
jimmy is back! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
bentornato ;)
AtuttaBIRRA!
13-06-2008, 12:58
ciao CobolliJimmy:O
banana snapple
mica porti sfiga quanto me? :stordita:
jimmywarsall
jimmy is back! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
bentornato ;)
Ciao Bananazzo :D ...
stai stdiando tanto... o un caxxo? http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Jollyroger87
Ciao JimmyBond :cool:
Bentornato cobollijimmi :)
Non per difendere gli ortopedici ma talvolta ci sono microtraumi o microfratture che possona causare lesioni interne non visibili nelle prime 24-48 ore,per cui cercano di tutelare se stessi e il paziente.
Il figlio di una collega di mia madre è morto a 16 anni per un'emorragia interna 5 giorni dopo un piccolo incidente in motorino (ed era passato dal pronto soccorso dove non avevano riscontrato fratture o lesioni interne) :(
banana snapple
13-06-2008, 13:00
non mettiamoci ora a fare la lista :O
sono le 13.30 alle 18.00 cè l^italia non riesci a scriverli tutti :O
alle 17.50 mi esprimerò sulla partita http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
13-06-2008, 13:00
stai stdiando tanto... o un caxxo? http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Indovina :asd:
banana snapple
13-06-2008, 13:01
finora mi sono studiato tutto il programma di inglese e di letteratura, oggi pomeriggio attacco storia http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
mi mancano altre 5 materie dopo! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
la seconda,anzi è impegnato a scassare le @@ sul forum :rolleyes:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:02
ciao CobolliJimmy:O
Ciao passato e futuro apritore di thread/clan Juve :ave:
Apppppppproposito... leggicchiando qua e là... mi sembrava steste già decidendo il titolo :mc:
Neui prossimi giorno ognuno proponga un titolo e poi faremo un sondaggio... anche perché mancherà sì e no un mese al ritiro :eek:
Go jimmy Go:D :D
Live long & prosper :O
Q'aplà :O
Jolan tru :cool:
Gimmy è in gran forma...:D
segnalato:rolleyes:
aaaahhhhh... come mi mancavano le vostre segnalazioni :flower:
Radagast?
13-06-2008, 13:03
Ma bananazzo è il nostro Euro2008 official spammer :O
Hyperion
13-06-2008, 13:03
Ben tornato gimmighione!! :O
Radagast?
13-06-2008, 13:04
JUVENTUS CLAN 2008/2009 LA BETTOLA DEI FARABUTTI :cool:
banana snapple
13-06-2008, 13:05
Ma bananazzo è il nostro Euro2008 official spammer :O
vivo per spammare :asd:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:08
Ciao JimmyBond :cool:
Sciao futuro pallone d'oro :cool:
Bentornato cobollijimmi :)
Non per difendere gli ortopedici ma talvolta ci sono microtraumi o microfratture che possona causare lesioni interne non visibili nelle prime 24-48 ore,per cui cercano di tutelare se stessi e il paziente.
Il figlio di una collega di mia madre è morto a 16 anni per un'emorragia interna 5 giorni dopo un piccolo incidente in motorino (ed era passato dal pronto soccorso dove non avevano riscontrato fratture o lesioni interne) :(
Azz... grazie per avermi rassicurato :D
Scherzi a parte mi spiace per il ragazzo... :(
Indovina :asd:
:sofico:
finora mi sono studiato tutto il programma di inglese e di letteratura, oggi pomeriggio attacco storia http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
mi mancano altre 5 materie dopo! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Very good... go on and don't stop until you've got (it) :cool:
cazz... sono un rapper e non lo sapevo :cool:
:asd: :asd:
Pensa tra poco quando avrà finito la maturità ed avrà ancora più tempo :help:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:10
Ben tornato gimmighione!! :O
:mbe:
Thankz 1000 :D
jimmyghione
Striscialanotizia
Brescia :cool:
banana snapple
13-06-2008, 13:12
Pensa tra poco quando avrà finito la maturità ed avrà ancora più tempo :help:
dico che dal 4-5 luglio (al massimo) sarò tutto per voi... resterò sempre qui a spammare :oink: :oink: :oink:
miciopazzo198x
13-06-2008, 13:15
JUVENTUS CLAN 2008/2009 LA BETTOLA DEI FARABUTTI :cool:
Ladro, devi scrivere che è mia quella frase :read:
miciopazzo198x
13-06-2008, 13:16
Si, oggi fai proprio storia.... :asd:
ho avuto un flash: cosa succederebbe nel clan durante un'ipotetica giornata che porta alla finale di champions league con l'inter?:D
ps nel 2003 c'era già il clan?
ma ti pare che l'inter arrivi in finale??:asd:
Speriamo!
Ok...comincia tu dai!:O
dico che dal 4-5 luglio (al massimo) sarò tutto per voi... resterò sempre qui a spammare :oink:
Che culo!:doh:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:16
dico che dal 4-5 luglio (al massimo) sarò tutto per voi... resterò sempre qui a spammare :oink: :oink: :oink:
Ok :cool:
SPOILER: leggere tutti tranne banana::read:
Mi raccomado... visto che tra poco apriamo il nuovo clan... nessuno gli passi il nuovo indirizzo.. :O :Perfido:
Radagast?
13-06-2008, 13:18
Ladro, devi scrivere che è mia quella frase :read:
:Prrr: sono ladro mica pirla :Prrr:
banana snapple
13-06-2008, 13:19
Si, oggi fai proprio storia.... :asd:
tanto l'italia non la guardo, ho tempo http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
13-06-2008, 13:19
:Prrr: sono ladro mica pirla :Prrr:
Se lo dici tu :fiufiu:
miciopazzo198x
13-06-2008, 13:20
tanto l'italia non la guardo, ho tempo http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
:rotfl:
Certo, non la guardi... giocano Alex e Chiellini e tu non la guardi :rolleyes:
banana snapple
13-06-2008, 13:22
Certo, non la guardi... giocano Alex e Chiellini e tu non la guardi :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
conosco già il risultato :rolleyes:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:26
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
conosco già il risultato :rolleyes:
Dicci dicci.... :cool:
banana snapple
13-06-2008, 13:30
Dicci dicci.... :cool:
devi aspettare le 17.50 (se non mi bannano prima) come l'altra volta, 10 minuti prima dell'inizio della partita e prendo il risultato preciso :read:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:31
JUVENTUS CLAN 2008/2009: Ahhhh.... come gioca Del Piero (quando non lo mettono terzino destro)
JUVENTUS CLAN 2008/2009: 6 + 5 = 11?... magari !! Giochiamo ad armi pari !
JUVENTUS CLAN 2008/2009: Xabi chi?... Sisso cosa?... Culo quanto?... vedrete...
JUVENTUS CLAN 2008/2009: noi amiamo i preliminari... però ogni tanto arriviamo anche in fondo.... NOI !!
JUVENTUS CLAN 2008/2009: Roma: Maggio 2009 arriviamo !!... alla finale di Coppa Italia... che credevate???
:O
jimmywarsall
13-06-2008, 13:33
devi aspettare le 17.50 (se non mi bannano prima) come l'altra volta, 10 minuti prima dell'inizio della partita e prendo il risultato preciso :read:
azz... hai indovinato lo 0-3? :eek:
Che rogna... :asd: :asd:
Proprio un razzo da fare oggi ..... :rolleyes:
Segnalato all' ennesima potenza ..... :rolleyes:
banana snapple
13-06-2008, 13:34
:read: :read: :read:
preso in pieno, e nessuno mi credeva http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22825791&postcount=82958
EDIT: inoltre due giorni fa c'ho preso pure sul server che non reggeva :asd:
preso in pieno, e nessuno mi credeva http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
E te ne vanti anche ..... :muro: :muro:
mi fa piacere che jimmyguerretutte sia ancora qui
spero si sia ripreso anche da quel fortissimo dolore anale :O
jimmywarsall
13-06-2008, 13:37
Segnalato all' ennesima potenza ..... :rolleyes:
Anch'io ti vogghio bbbene alex :flower:
Segnalatissimo alla potenza n+1 :ciapet:
Prevedere cose belle no eh? :stordita:
Nostrabananus :ave:
Snickers
13-06-2008, 13:37
Cmq mi pare di aver capito che anche te hai la maturità liceo scientifico, qua là mano socio...
banana snapple
13-06-2008, 13:38
E te ne vanti anche ..... :muro: :muro:
ovvio, non è cosa da tutti :cool: :cool:
Prevedere cose belle no eh? :stordita:
Nostrabananus :ave:
:cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:38
mi fa piacere che jimmyguerretutte sia ancora qui
spero si sia ripreso anche da quel fortissimo dolore anale :O
Ciao ricchioil :O
nessun dolore, non c'è tensione
non c'è emozione, nessun dolore
nessun dolore, non c'è tensione
non c'è emozione, nessun dolore...
(cit.)
jimmywarsall
13-06-2008, 13:39
:cool: :cool: :cool:
Facci una previsione sul tuo voto alla maturità :ciapet:
banana snapple
13-06-2008, 13:39
Cmq mi pare di aver capito che anche te hai la maturità liceo scientifico, qua là mano socio...
noooooo, che scientifico :stordita:
ITC, corso mercurio :cool:
banana snapple
13-06-2008, 13:40
Facci una previsione sul tuo voto alla maturità :ciapet:
sono ancora indeciso se farò schifo o altamente schifo, mi pronuncierò il 17 sera :O
noooooo, che scientifico :stordita:
ITC, corso mercurio :cool:
Ecco banana all'esame di maturità che discute con un professore ....
http://web.tiscali.it/scudit/mdjella_file/totojella.jpg
:tie: :tie:
jimmywarsall
13-06-2008, 13:41
sono ancora indeciso se farò schifo o altamente schifo, mi pronuncierò il 17 sera :O
Se continui con questo livello di :spam: mi sa che ci becchi :fagiano:
Va a studià barbù :read:
Jollyroger87
13-06-2008, 13:41
Banana, tel disi mi, 85 pulito pulito :O
banana snapple
13-06-2008, 13:44
Banana, tel disi mi, 85 pulito pulito :O
ho sentito parlare di inciuci (dei miei prof interni) che non potete nemmeno immaginare :asd:
in pratica confermano la tua teoria sull'85-90 anche se faccio schifo per davvero :asd:
banana snapple
13-06-2008, 13:45
Se continui con questo livello di :spam: mi sa che ci becchi :fagiano:
Va a studià barbù :read:
spam e studio non sono correlati http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
jimmywarsall
13-06-2008, 13:49
EDIT
MichellePayne
13-06-2008, 13:50
è la mia stessa pauraaaaaaaaa:cry: :cry: :cry:
maxxpower
13-06-2008, 14:00
Buoncionno :O
un Bentornato a jimmy...;)...spero per te sia tutto ok ora..:D
per stasera ragazzi..spero che il Capitano riesca a fare una grande partita..per scacciare i vecchi fantasmi della nazionale..:)
:muro:
ho sentito parlare di inciuci (dei miei prof interni) che non potete nemmeno immaginare :asd:
in pratica confermano la tua teoria sull'85-90 anche se faccio schifo per davvero :asd:
è pur sempre un ITC :O :nono:
Uefa, Porto riammesso in Champions League
14:01 del 13 giugno
La commissione di appello dell'Uefa ha annullato la decisione in prima istanza del Comitato di controllo del 4 giugno che aveva escluso il Porto dalla prossima Champions League. Il club portoghese viene così riammesso alla massima competizione europe per club. Questa decisione potrebbe cambiare gli scenari di mercato riguardanti giocatori del club. A riferirlo sono tutti i siti dei giornali portoghesi ma a minuti dovrebbe giungere anche l'ufficialità da parte dell'Uefa
Porto= milan :nono::rolleyes:
Jollyroger87
13-06-2008, 14:05
Le cose strane, alla maturità, accadono in tutte le scuole. ;)
jimmywarsall
13-06-2008, 14:05
Buoncionno :O
un Bentornato a jimmy...;)...spero per te sia tutto ok ora..:D
per stasera ragazzi..spero che il Capitano riesca a fare una grande partita..per scacciare i vecchi fantasmi della nazionale..:)
Graz :)
Se il Capitano gioca 2° punta (cioé nel suo ruolo) farà una gran partita sicuro :read:
@migna: sentivo parlare di bombe in pvt mi sembra :fiufiu:
Jollyroger87
13-06-2008, 14:07
Se il Capitano gioca 2° punta (cioé nel suo ruolo) farà una gran partita sicuro :read:
Lascia perdere le bombe di migna :rolleyes:
melomanu
13-06-2008, 14:10
Vai così: se t'impegni magari riesci a farti inculare all'esame http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
jimmywarsall
13-06-2008, 14:12
Lascia perdere le bombe di migna :rolleyes:
E perché?... di solito si avverano... :O
(quando gioca a Pes :ciapet:)
miciopazzo198x
13-06-2008, 14:14
E perché?... di solito si avverano... :O
(quando gioca a Pes :ciapet:)
http://i244.photobucket.com/albums/gg4/Max_Corvinus/Smile/2yy8hnk.gif
melomanu
13-06-2008, 14:16
http://www.aliworld.it/smiles/sm138.gif
Boostern
13-06-2008, 14:16
La commissione di appello dell'Uefa ha annullato la decisione in prima istanza del Comitato di controllo del 4 giugno che aveva escluso il Porto dalla prossima Champions League. Il club portoghese viene così riammesso alla massima competizione europe per club. Questa decisione potrebbe cambiare gli scenari di mercato riguardanti giocatori del club. A riferirlo sono tutti i siti dei giornali portoghesi ma a minuti dovrebbe giungere anche l'ufficialità da parte dell'Uefa
Maledetti imbroglioni :nono:
maxxpower
13-06-2008, 14:18
Speriamo :O
cmq..lascia stare le bombe di migna..:asd: che sono + puzzette che bombe di mercato :asd:
jimmywarsall
13-06-2008, 14:20
Maledetti imbroglioni :nono:
Ma che avranno mai fatto?
Qualche "spinga spinga" di qua e qualche "spinga spinga" di là al massimo :O
Che vuoi che sia? :ciapet:
jimmywarsall
Speriamo :O
cmq..lascia stare le bombe di migna..:asd: che sono + puzzette che bombe di mercato :asd:
Ma va? :sofico:
Era curiosità più che altro... :asd: :asd:
Boostern
Ma che avranno mai fatto?
Qualche "spinga spinga" di qua e qualche "spinga spinga" di là al massimo :O
No no io non ci sto! Poi questi ladri vanno a vincere la Champions :nono:
MichellePayne
13-06-2008, 14:24
http://img530.imageshack.us/img530/4332/80346234yp4.jpg
melomanu
13-06-2008, 14:24
No no io non ci sto! Poi questi ladri vanno a vincere la Champions :nono:
Vai difensore dei giusti: riporta la correttezza nel calcio http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/horse.gif
Boostern
13-06-2008, 14:26
Vai difensore dei giusti: riporta la correttezza nel calcio http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/horse.gif
Di sicuro avranno un Meani anche loro :mad:
cazzo!io sono laureato in Storia.......se tu fossi una bella figa ti aiuterei e ti spiegherei tutto fino a notte fonda.........:oink:
invece sei maschio e brutto...quindi ti arrangi!!!:O
ti mando il pvt....anche se la notiziona era per IERI però io ancora non ho sentito il dottore...io questi 3 giorni son stato sempre in uni e lui è sempre ocupato e ci siam sentiti solo ieri pochissimo in cui mi ha detto che Alonso è ufficiale (anche se non ho capito bene cosa intendeva)....appena lo sento devo ovviamente chiedergli notizie su quella cosa che vi ho mandato!;)
melomanu
13-06-2008, 14:30
ti mando il pvt....anche se la notiziona era per IERI però io ancora non ho sentito il dottore...io questi 3 giorni son stato sempre in uni e lui è sempre ocupato e ci siam sentiti solo ieri pochissimo in cui mi ha detto che Alonso è ufficiale (anche se non ho capito bene cosa intendeva)....appena lo sento devo ovviamente chiedergli notizie su quella cosa che vi ho mandato!;)
si ma insomma, hunto?
si ma insomma, hunto?
melo non ne ho idea!:cry:
Devo sentirlo...appena si connette provo e vi faccio sapere :boh:
melomanu
13-06-2008, 14:31
vedi di spingere :mad:
Radagast?
13-06-2008, 14:32
aspettiamo notizie, perchè ieri doveva essere il giorno delle visitine :rolleyes:
melomanu
13-06-2008, 14:34
G I A L E X :ave: :ave: :ave:
Radagast?
13-06-2008, 14:35
ma ragazzi, che è sta cosa di Xabi quasi ufficiale per 21 mln....ma come, 18 erano troppi e addirittura l'han preso a 21 :confused: :confused: :muro: :muro:
Il Benfica non sarà molto contento :asd::asd:
Ben tornato jimmy :yeah::yeah:
AtuttaBIRRA!
13-06-2008, 14:35
cazzo!io sono laureato in Storia.......
:eek:
:ave:
che periodo?
melomanu
13-06-2008, 14:37
che periodo?
Periodo storico: ovvio no? :rolleyes:
:stordita:
:ops2:
aspettiamo notizie, perchè ieri doveva essere il giorno delle visitine :rolleyes:
lo so...infatti devo chiedere....non mi ha più detto un caxxo da allora e aveva detto che c'eran strani movimenti....appena mi scrive sarete informati!;)
ma ragazzi, che è sta cosa di Xabi quasi ufficiale per 21 mln....ma come, 18 erano troppi e addirittura l'han preso a 21 :confused: :confused: :muro: :muro:
quella dei 21 è una caxxata immonda....avran visto 17 milioni(di euro) e li avran scambiati per sterline quei geniacci dei nostri giornalisti...
Radagast?
13-06-2008, 14:38
appunto..17 già ci siamo :fagiano:
Stampa romena: 'Fuori i maccheroni'
'Possiamo vendicare orgoglio ferito dalle xenofobie italiane'
www.corrieredellosport.it
(ANSA) - BUCAREST, 13 GIU - La sfida con l'Italia stuzzica la stampa romena, tanto che il quotidiano 'Jurnalul national' titola: 'Espelliamo i maccheroni'. 'Possiamo vendicare il nostro orgoglio ferito dalle xenofobie italiane', spiega il giornale. La tv 'Realitatea' ricorda invece che Romania-Italia e' perseguitata dal numero 13, di malaugurio secondo molti romeni: la 13/a gara della 13/a edizione di Euro 2008, che si gioca il 13. Gli Azzurri pero' non hanno mai vinto quando hanno giocato il 13 giugno.
MichellePayne
13-06-2008, 14:45
Stampa romena: 'Fuori i maccheroni'
'Possiamo vendicare orgoglio ferito dalle xenofobie italiane'
www.corrieredellosport.it
(ANSA) - BUCAREST, 13 GIU - La sfida con l'Italia stuzzica la stampa romena, tanto che il quotidiano 'Jurnalul national' titola: 'Espelliamo i maccheroni'. 'Possiamo vendicare il nostro orgoglio ferito dalle xenofobie italiane', spiega il giornale. La tv 'Realitatea' ricorda invece che Romania-Italia e' perseguitata dal numero 13, di malaugurio secondo molti romeni: la 13/a gara della 13/a edizione di Euro 2008, che si gioca il 13. Gli Azzurri pero' non hanno mai vinto quando hanno giocato il 13 giugno.
:cry:
adesso chiudo...:muro:
speravo di spammare per dimenticare, ma alle sei ci arrivo con un infarto se postate ste cose!:muro:
MARCEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOO:cry: :cry:
MichellePayne
13-06-2008, 14:47
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/donadoni_gattuso.jpg
:mbe: :muro: :doh: :banned:
jimmywarsall
13-06-2008, 14:53
Ma io non voglio che succeda :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Benfica non sarà molto contento :asd::asd:
Ben tornato jimmy :yeah::yeah:
ave fukkino :O
peppecbr
13-06-2008, 14:54
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/donadoni_gattuso.jpg
:mbe: :muro: :doh: :banned:
:eek: :eek: :muro: :mbe: :doh: :banned: :cry: CHE AMAREZZA
MichellePayne
13-06-2008, 14:57
:eek: :eek: :muro: :mbe: :doh: :banned: :cry: CHE AMAREZZA
http://www.megustacancun.com/public/forum/style_emoticons/default/23_29_107vi.gif
:cry: :cry:
che periodo?
specializzazione Contemporanea............utile solo a dare ripetizioni a qualche bella figliola qualche anno fa........
:D
jimmywarsall
13-06-2008, 14:59
Buffon
Zamprotta Panuzzi Chiello Grosso
Pirlo
Ambrosini . . . . . De Rossi
Camoranesi
Del Piero Toni
Se giochiamo così... c'è speranza :O
Jollyroger87
13-06-2008, 15:01
Panuzzi centrale :Puke: :Puke:
Panuzzi titolare :Puke: :Puke:
jimmywarsall
13-06-2008, 15:04
Infatti io metterei Gamberini... ma a quanto pare Donapuke non ne vuol sapere :(
In caso si sceglie il male minore :fagiano:
MichellePayne
13-06-2008, 15:05
:O quoto la conata su panuzzi :O
peppecbr
13-06-2008, 15:11
Se giochiamo così... c'è speranza :O
dai panuzzi centrale non è cosa , come pure ambrosini... ce di meglio , io sono per il centrocampo a 3 con i romani e pirlo ;)
MichellePayne
13-06-2008, 15:14
io vado....:)
ciao a tutti...
MARCEEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :nera:
jimmywarsall
13-06-2008, 15:15
dai panuzzi centrale non è cosa , come pure ambrosini... ce di meglio , io sono per il centrocampo a 3 con i romani e pirlo ;)
Ma pure a me non ispira Panuzzi al centro.. ma siccome Donapuke lo mette di sicuro, meglio lì che sulla fascia :read:
Ambrosini cmq con l'Olanda è uno dei pochi che si è salvato :read:
MichellePayne
13-06-2008, 15:16
come non quotare ciò:O
jimmywarsall
13-06-2008, 15:18
Cmq prendiamo sto Xabi Culonso va.... visto che se Aquilani lo vuole pure l'Itner non c'è speranza di prenderlo :cry:
Compreranno tutto loro :cry: :cry: :cry:
Radagast?
13-06-2008, 15:36
Sale la febbre dell'attesa (tranne a gimmy che l'ha già avuta e pure alta:Prrr: )
Dal sito ufficiale dell'UEFA
Dopo aver ascoltato rappresentanti dell'FC Porto, della Federcalcio portoghese, del Benfica SL e del Vitoria SC, oltre che della UEFA, la Commissione d'Appello ha deciso di annullare la decisione e di ripresentare la questione alla Commissione Disciplinare e di Controllo per la revisione. La Commissione Disciplinare e di Controllo si inconterà la prossima settimana per prendere una decisione sull'ammissione del Porto alla UEFA Champins League 2008/09. Le date verranno comunicate in seguito.
jimmywarsall
13-06-2008, 15:40
Sale la febbre dell'attesa (tranne a gimmy che l'ha già avuta e pure alta:Prrr: )
:ciapet:
Tua :O
Infatti io metterei Gamberini... ma a quanto pare Donapuke non ne vuol sapere :(
In caso si sceglie il male minore :fagiano:
donapuke :rotfl:
cazzo!io sono laureato in Storia.......
anche io
per la precisione sono laureato in "Storia della squadra più onesta di Milano"
per fare svelto ho preparato la tesi sull'argomento "successi dell'Itner antecedenti l'introduzione del primo modello GSM sul mercato". ho preso un voto basso perché erano 3 paginette scarse :rolleyes: :(
melomanu
13-06-2008, 15:56
anche io
per fare svelto ho preparato la tesi sull'argomento "successi dell'Itner antecedenti l'introduzione del primo modello GSM sul mercato". ho preso un voto basso perché erano 3 paginette scarse :rolleyes: :(
peppecbr
13-06-2008, 15:57
hanno dato la formazione ufficiale allora? chi giUoca? :stordita:
jimmywarsall
13-06-2008, 15:57
anche io
e le grandi rimonte? :confused:
Boostern
13-06-2008, 15:59
Si fa nel dottorato :O
eh lo so, ma avevano già pubblicato i DVD della gazza quindi non era una tesi innovativa
per il dottorato stavo pensando ad un argomento più impegnativo "Gli allenatori dell'Itner durante la presidenza di Massimo Moratti". mi ci vorranno mesi!!! :cry:
miciopazzo198x
13-06-2008, 16:02
Cmq prendiamo sto Xabi Culonso va.... visto che se Aquilani lo vuole pure l'Itner non c'è speranza di prenderlo :cry:
Compreranno tutto loro :cry: :cry: :cry:
Con l'ottimo staff medico che si ritrovano ci metteranno un attimo a far stare sempre bene uno che già di suo sta sempre in infermeria :cool:
jimmywarsall
13-06-2008, 16:03
hanno dato la formazione ufficiale allora? chi giUoca? :stordita:
Zoff
Bergomi
Cabrini
Gentile
Collovati
Scirea
Conti
Tardelli
Rossi
Oriali
Graziani
miciopazzo198x
13-06-2008, 16:04
Zoff
Bergomi
Cabrini
Gentile
Collovati
Scirea
Conti
Tardelli
Rossi
Oriali
Graziani
Bergomi è sofferente :rolleyes:
Ha male ad un unghia del piede, Fabio .... :O
ai denti? immagino...
Peruzzi
Ferrara
Torricelli
Vierchowod
Pessotto
Conte
Paulo Sousa
Deschamps
Del Piero
Vialli,
Ravanelli
All. Lippi.
melomanu
13-06-2008, 16:08
E' fuorigioco Fabio. Clamoroso, è fuorigioco clamoroso Fabio. :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
13-06-2008, 16:09
Si fa nel dottorato :O
Divisa in 2 parti?
. LE GRANDI RIMONTE I
. LE GRANDI RIMONTE II :O
jimmywarsall
13-06-2008, 16:10
Peruzzi
Ferrara
Torricelli
Vierchowod
Pessotto
Conte
Paulo Sousa
Deschamps
Del Piero
Vialli,
Ravanelli
All. Lippi.
Mica è italiano Didì :help:
E nemmeno Sousa :doh:
Mica è italiano Didì :help:
I nonni della zia sì ... quindi è italiano ... :O
Radagast?
13-06-2008, 16:11
Peruzzi
Ferrara
Torricelli
Vierchowod
Pessotto
Conte
Paulo Sousa
Deschamps
Del Piero
Vialli,
Ravanelli
All. Lippi.
voglio porrini, voglio porrini e lombardo ;)
Ok allora ...
Peruzzi
Ferrara
Torricelli
Vierchowod
Pessotto
Conte
Di Livio
Lombardo
Del Piero
Vialli
Ravanelli
All. Lippi.
MichellePayne
13-06-2008, 16:16
http://es.soccerway.com/photo.php?type=original&id=11752423620&x=250
:nera:
jimmywarsall
13-06-2008, 16:17
Ok allora ...
Peruzzi
Ferrara
Torricelli
Vierchowod
Pessotto
Conte
Di Livio
Lombardo
Del Piero
Vialli
Ravanelli
All. Lippi.
Cmq va saluto.
Buon we. Ci si becca :)
Radagast?
13-06-2008, 16:18
http://es.soccerway.com/photo.php?type=original&id=11752423620&x=250
:nera:
rassegnati...per ora c'è donachenku:O
melomanu
13-06-2008, 16:18
ciao.
non correre :asd:
Cmq va saluto.
Buon we. Ci si becca :)
Saluto anche io ... buona serata :D e buon WE a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
MichellePayne
13-06-2008, 16:21
Saluto anche io ... buona serata :D e buon WE a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao ALEX:) :) :)
MichellePayne
13-06-2008, 16:23
rassegnati...per ora c'è donachenku:O
http://accel23.mettre-put-idata.over-blog.com/0/08/89/19/pucca-triste.gif
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
banana snapple
13-06-2008, 16:27
Le cose strane, alla maturità, accadono in tutte le scuole. ;)
siii, inciuciamoci tutti :oink: :oink: :oink:
Vai così: se t'impegni magari riesci a farti inculare all'esame http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
mi bocceranno e passerò ancora più tempo sul forum l'anno prossimo... ok mi farò bocciare, grazie dell'idea melo! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
cazzo!io sono laureato in Storia.......se tu fossi una bella figa ti aiuterei e ti spiegherei tutto fino a notte fonda.........:oink:
invece sei maschio e brutto...quindi ti arrangi!!!:O
chi fa da se fa per tre :O :cool:
perchè non provi ad itnercettarlo? :confused:
anche io
eh lo so, ma avevano già pubblicato i DVD della gazza quindi non era una tesi innovativa
per il dottorato stavo pensando ad un argomento più impegnativo "Gli allenatori dell'Itner durante la presidenza di Massimo Moratti". mi ci vorranno mesi!!! :cry:
dimentichi cose ugualmente importanti: le grandi vittorie? e le grandi asflatate? :rolleyes:
banana snapple
13-06-2008, 16:28
mancano 20 minuti ragazzi... non vedo ne ban ne sospensioni in arrivo per me..
la vedo dura su come farmi star zitto :fagiano:
Snickers
13-06-2008, 16:30
'Stard io dovrò sudarmi l'80 :muro:
Però ho già il posto assicurato in Bocconi (superato il test d'ingresso) http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Poteri del magheggio Moggi http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
MichellePayne
13-06-2008, 16:31
http://img169.imageshack.us/img169/5858/90gr2.jpg
CIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO
banana snapple
13-06-2008, 16:36
'Stard io dovrò sudarmi l'80 :muro:
Però ho già il posto assicurato in Bocconi (superato il test d'ingresso) http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Poteri del magheggio Moggi http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
la scuola frequentata non conta, conta l'intelligenza... e io ne ho tanta :cool: :cool:
:sofico: :sofico:
miciopazzo198x
13-06-2008, 16:36
mancano 20 minuti ragazzi... non vedo ne ban ne sospensioni in arrivo per me..
la vedo dura su come farmi star zitto :fagiano:
3 a 1 :cool:
banana snapple
13-06-2008, 16:37
dimmi perchè piangi? :mbe:
miciopazzo198x
13-06-2008, 16:41
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
De Rossi Pirlo
Camoranesi Del Piero Perrotta
Toni
:read: :read:
miciopazzo198x
13-06-2008, 16:42
Buone nuove per Migna e Banana...
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo417677.shtml
banana snapple
13-06-2008, 16:46
ho avuto una visione: 2 a 1, italia, così ho detto http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
13-06-2008, 16:48
ho avuto una visione: 2 a 1, italia, così ho detto http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Io dico 3 a 1
Marcatori: Panucci, De Rossi e... un altro
E' fuorigioco Fabio. Clamoroso, è fuorigioco clamoroso Fabio. :mad: