View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Mirabilis
07-04-2008, 10:44
però ieri avremmo meritato minimo il pareggio... cmq anche contro l'inter la squadra è stata sciupona (contro il palermo però è stato quasi tutto merito del portiere)... abbiamo pagato un primo tempo sottotono e 2 errori arbitrali (rigore su camoranesi e fuorigioco di del piero). ma ci rifaremo contro il milan :sofico:
Tranquillo...hanno convalidato 3 gol irregolari contro di noi nelle ultime partite..e annullati un paio buoni...quindi...non mi stupirei se vi rifate contro di noi dei torti che vi hanno fatto. :asd:
WhiteWolf42
07-04-2008, 10:46
però ieri avremmo meritato minimo il pareggio... cmq anche contro l'inter la squadra è stata sciupona (contro il palermo però è stato quasi tutto merito del portiere)... abbiamo pagato un primo tempo sottotono e 2 errori arbitrali (rigore su camoranesi e fuorigioco di del piero). ma ci rifaremo contro il milan :sofico:
bhe ... oddio ... TUTTO merito del portiere no ... Fontata ha fatto il miracolo sul tiro di 3x3 e ha ridato fiducia a un palermo completamente in balia nostra, Amauri ha fatto 2 goal straordinari, Caserta sulla fascia si è fatto il culo tutta la partita, il 3° goal poi (nn mi ricordo chi l'ha fatto) è stata una bella botta (di culo) ...
In effetti è tutto l'anno che siamo sciuponi...
molto SPINTANEAMENTE sciupiamo !!!
sono triste, non sono stato multiquotato da fukka:(
Ti quoto ora :flower: :friend:
WhiteWolf42
07-04-2008, 10:48
Tranquillo...hanno convalidato 3 gol irregolari contro di noi nelle ultime partite..e annullati un paio buoni...quindi...non mi stupirei se vi rifate contro di noi dei torti che vi hanno fatto. :asd:
nn ci credo ... 1 milanista che ammette che ci hanno fatto torti ... bella !! se sei di Monza/Milano t offro una birra !!! :read:
zono a gasa malado :cry: :cry:
Strano .... il suppostone di ieri sera dovrebbe curare di tutto .... :O
Guarda che è un bene .... :D :D
Mirabilis
07-04-2008, 10:51
nn ci credo ... 1 milanista che ammette che ci hanno fatto torti ... bella !! se sei di Monza/Milano t offro una birra !!! :read:
Sono di Brescia....la voglio quella birra...e poi...io ho sempre detto onestamente quando uno subisce torti e quando uno "guadagna" dai torti che fanno agli altri....:D :D ...cio non toglie che spesso godo dei torti che gli altri(giuffe compresa) subiscono :asd:
Gianni1482
07-04-2008, 10:51
Salve Perdenti :mad:
Mirabilis
07-04-2008, 10:53
Sabato tornerete vincenti....:cry:
Gianni1482
07-04-2008, 10:54
Sabato tornerete vincenti....:cry:
Non credo proprio :O
Strano .... il suppostone di ieri sera dovrebbe curare di tutto .... :O
:cry: :cry:
Guarda che è un bene .... :D :D
Guarda che ti tolgo dal secondo multiquote :O
:cool:
consolati con la doppietta in terra d'oriente :cool:
WhiteWolf42
07-04-2008, 10:55
Sono di Brescia....la voglio quella birra...e poi...io ho sempre detto onestamente quando uno subisce torti e quando uno "guadagna" dai torti che fanno agli altri....:D :D ...cio non toglie che spesso godo dei torti che gli altri(giuffe compresa) subiscono :asd:
azz ... ora mi fai venire i sensi di colpa .... sabato sera volevo vincere con goal al 97° (quando l'arbitro aveva dato solo 6 min di recupero) in fuorigioco e pallone controllato con la mano ...
ma adesso mi basta vincere con goal al 17° da punizione di del piero su fallo inesistente e Juve trincerata x tutto il resto della partita, goal regolare del milan annullato e rigore per la Juve inesistente concesso, ma sbagliato da 3x3
Gianni1482
07-04-2008, 10:55
consolati con la doppietta in terra d'oriente :cool:
faiga? :confused:
molto SPINTANEAMENTE sciupiamo !!!
Era una battuta ? :what:
Mirabilis
07-04-2008, 10:58
azz ... ora mi fai venire i sensi di colpa .... sabato sera volevo vincere con goal al 97° (quando l'arbitro aveva dato solo 6 min di recupero) in fuorigioco e pallone controllato con la mano ...
ma adesso mi basta vincere con goal al 17° da punizione di del piero su fallo inesistente e Juve trincerata x tutto il resto della partita, goal regolare del milan annullato e rigore per la Juve inesistente concesso, ma sbagliato da 3x3
Vdrai che andra sicuramente come hai detto te nella seconda possibilita..:D
Sapete nulla se i rossoneri hanno fatto ricorso per le due giornata a Nesta? Cmnq sabato avranno anche Kaladze squalificato :O
Mi pare che kaladze non era diffidato;)
AtuttaBIRRA!
07-04-2008, 10:59
grazie :)
grazie :O
grazie :p
grazie :asd:
grazie ;)
Contesto la sospensione di ale0bello0pr!
Dovreste sospendere chi è venuto a cercare il flame !
Guarda che la sospensione era per le bestemmie varie di un post:read: :read:
WhiteWolf42
07-04-2008, 11:04
Vdrai che andra sicuramente come hai detto te nella seconda possibilita..:D
OT: ma che sfiga avete coi portieri ... dai ... (sn un portiere) ... poveraccio Kalac, ma secondo me è la porta che porta sfiga (che simpa, ho fatto la battuta) ... vi conviene riprendere Storari ... è più forte ...
PS: l'anno scorso nel fanta ho preso Dida e l'ho pagato un po', poi ho detto "per risparmiare prendo Kalac e Fiori, tanto se non gioca Dida, gioca Kalac, se si spaccano entrambi gioca Fiori" ... maledetti b******* mi avete fatto giocare 2 giornate senza portiere .... che secondo me è fortissimo ...
Secondo SKY sì :O
grazie :O
grazie :p
grazie :asd:
grazie ;)
:doh: :doh:
:ciapet:
Buondì clan :)
vi rendete conto che domenica dobbiamo tifare Itner? :cry:
no,pareggio rulez :)
bronzetti dice che anche la juve è interessata a ronaldinho, la cosa mi sembra strana........
No,ha detto una cosa diversa,che la dirigenza juve ha detto di essere interessata ma a lui non risulta; in realtà è tutta la sceneggiata dei giornalai per vendere quelle 1000 copie in più
Ricordiamoci che Ronaldinho si può liberare per le regole Fifa con 16 mln,
E' stato detto che nessuna squadra big vuole fare uso di questa regola: patto di non belligeranza
Come gli brucia :asd:
:asd:
Spero che con questo Ranieri la smetta di fare proclami scudetto e si renda conto che il 3° posto è un miracolo da non lasciarsi scappare.
se magari si andasse oltre il solito titolone dei giornalai :rolleyes:
se hai letto le interviste sai bene che non ha fatto nessun proclama;)
infatti :)
Sapete nulla se i rossoneri hanno fatto ricorso per le due giornata a Nesta? Cmnq sabato avranno anche Kaladze squalificato :O
si è stato presentato il ricorso,speriamo non venga accolto,così la difesa sarà un colabrodo
ti multiquoto io :O
grazie ;)
prego :O
:O
E' stato detto che nessuna squadra big vuole fare uso di questa regola: patto di non belligeranza
Appunto...BIG...noi siamo una neopromossa :read:
Appunto...BIG...noi siamo una neopromossa :read:
secondo il ranking FIFA siamo big :read: :O
vi rendete conto che domenica dobbiamo tifare Itner? :cry:
ma col caxxo!perchè mai???:rolleyes:
Spero che con questo Ranieri la smetta di fare proclami scudetto e si renda conto che il 3° posto è un miracolo da non lasciarsi scappare.
Miracolo????Non ho idea di che partite guardi...boh...io se arriviamo terzi sarò deluso!
sono serissimo..siamo a 11 punti(14 meno recupero) dalla prima...a mio parere le partite in casa con samp,cagliari e quella ad empoli con lippi si vincevano..per non parlare dei primi tempi buttati con parma, palermo, reggina...aggiungi le sconfitte da polli con udinese e fiorentina..non voglio dire che tutte le partite che ho citato si vincevano ma eravamo a mio parere alla pari con la roma..
Quoto.E non per colpa di Ranieri,che per me sta facendo un ottimo lavoro,ma per colpa di episodi.....ieri abbiamo REGALATO un tempo ma vorrei sottolineare che le nostre sconfitte più brucianti sono arrivate (parlo di Fiorentina e Palermo) all'ULTIMO MINUTO quando eravamo tutti ad attaccare per cercare di vincere....ieri nel secondo tempo li abbiamo presi a pallonate e il risultato è bugiardo!
Le altre nostre sconfitte son dovute a PALESI "errori" arbitrali.
Almeno 4-5 punti della squadra onesta che ci precede son da levare a causa di episodi a favore (sempre sullo 0-0 casualmente)...senza i quali han fatto un mese a non vincere un caxxo! Poi però guardano solo il rigore non fischiato per loro sul 2-0 :asd:
Ci abbiam messo spesso del nostro ma non dimentichiamo queste cose....e non dimentichiamo che li abbiamo asfaltati e dominati in casa loro!Da neopromossi!
Imho dovreste ringraziare ranieri per avervi regalato la seconda migliore difesa di A con quei 4 brocchi che avete. Imho non è cosa facile... ;)
se fossero brocchi come dici non avremmo la seconda migliore difesa,rigori inclusi!:rolleyes:
Chiellini sta dando lezioni di calcio a tutti i difensori del campionato quest'anno.Pochi caxxi!
....e non dimentichiamo che li abbiamo asfaltati e dominati in casa loro!Da neopromossi!
Sei gobbo e ladro, come sempre :O
Loro ci hanno buttato fuori dalla CI giocando con una squadra di primavera, e la partita di Milano l'abbiamo vinta solo perché giocavano col 4-3-3, modulo scelto a seguito del gol irregolarissimo, che non si poteva non vedere, Fabio (cit.), ma soprattutto perché il giardiniere era sofferente per un unghia incarnita, Fabio :O
Prova ad imparare, prova (cit.) :read:
Ovviamente segnalato :rolleyes:
Secondo SKY sì :O
http://www.lega-calcio.it/comun/0708/cu228.pdf:read: :read:
domthewizard
07-04-2008, 11:39
il Chiello va in nazionale, Legrottaglie per poco l'ha mancata. Molinaro è uno che non ha mai giocato in serie A, fino a gennaio avevamo un certo Criscito che non ha digerito l'allontanamento da Genova. Mettici Zebinà e Andrade perennemente infortunati e la mezza delusione Grygera (se gioca a sinistra è meglio). e poi c'è un certo Guglielmo Stendardo che la ss. lazio valuta 11mln di €uri... l'unico buono a nulla era Boumsong, felicemente andato...
ma come si fa a chiamarli brocchi? :rolleyes:
:mbe: :mbe:
Dice solo che Kaladze non è stato ammonito la scorsa giornata. Se aveva delle ammonizioni precedenti mica la riporta :rolleyes:
http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?10850
Unica nota negativa l'ammozione di Kaladze che, diffidato, salterà il big match con la Juventus di sabato prossimo.
http://www.girami.it/scheda_notizia.php?ID=1447
con Nesta già out per la squalifica successiva all'espulsione contro l'Atalanta, anche Kaladze, ammonito e già diffidato, sarà costretto a saltare la partita.
:read: :read: lo faccio io :O
melomanu
07-04-2008, 11:51
Buongiorno.
Sabato moriremo tutti.
Tu per primo :O
Io stavolta passo :D
kenjcj2000
07-04-2008, 11:55
Buongiorno.
Sabato moriremo tutti.
non abbiamo già dato? :wtf:
kenjcj2000
07-04-2008, 11:59
visti ora 2 multyquote kilometrici di Fukka :nono: segnalato x "eccesso di lunghezza consentita"
che modi :sob:
visti ora 2 multyquote kilometrici di Fukka :nono: segnalato x "eccesso di lunghezza consentita"
che modi :sob:
Quanno ce vo', ce vo' :O
non abbiamo già dato? :wtf:
No,la scorsa volta il bitume è rimasto inusato per cui sarà riciclato :O
ma come si fa a chiamarli brocchi? :rolleyes:
ce ne vuole a negare dati oggettivi :boh:
Buongiorno.
Sabato moriremo tutti.
Senti non dire scemate!:rolleyes: a noi basta esser stati asfaltati da una delle squadre di Milano,mica possiamo farci battere da entrambe le sponde!:cry:
kenjcj2000
07-04-2008, 12:09
rivisti ora i goal del palermo :asd: mi viene da ridere...... ma vi rendete conto che pizze si sono inventati :asd:
comunque vedetevi ilfermo immagine dello stacco di testa di amauri..... impressionate.... con i piedi raggiunge quasi le spalle del chiello....
Senti non dire scemate!:rolleyes: a noi basta esser stati asfaltati da una delle squadre di Milano
Non da una delle due, ma dalla migliore :O :read:
melomanu
07-04-2008, 12:10
Seedorf sta tirando a lucido il cockzilla con cui schiaffeggerà chiello e legro.
FA.Picard
07-04-2008, 12:10
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
LA STAMPA - 7 Aprile 2008
Berlusconi era nello stesso albergo della Juventus e ha salutato la squadra ieri mattina.
Lo stesso incrocio c’era già stato prima della gara, in casa, contro la Fiorentina , risultato: 2-3.
riusciamo a stargli lontani????:rolleyes:
A proposito ieri sera a controcampo Mosca super mega show:
1)cercava di fare il solito gioco del chii? con Ranieri ma questi stava impassibile davanti alla telecamera quasi stesse partecipando ad un funerale,Mosca insiste Ranieri non fa una grinza;dopo 3-4 minuti surreali Mosca alla fine ce la fa a far sorridere il mister :asd:
2) per 3 volte il giochino con il capitano:Ah come gioca Del Piero :D , il capitano ha sorriso
3) infamate a Lotito,prima chiamandolo Zamparini,poi nel gioco o,o lo chiama lotirchio :asd:
4) si parla deigli "osservatori di area" per notare i falli in area di rigore,lui dice di non essere d'accordo perchè per vedere se la palla entra ci vogliono sistemi meccanici-tecnologici ,al che Brandi gli fa notare che non c'entra nulla,Mosca si imbufalisce e lo accusa di volerlo far passare per rincoglionito (parole sue)
Brandi imbarazzato invita gli spettatori a vedere il "replay" sul loro sito.
:sofico:
Unbelivable amisci :sofico: :doh: :ciapet: :stordita: :asd:
http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
Prima di comprare Amaurinho, bisogna pensare alla difesa che è indecente!!!! :mc:
Vabbè, stasera mi consolo col Capitano, torna a casa finalmente!!!! :ave:
WhiteWolf42
07-04-2008, 12:27
Prima di comprare Amaurinho, bisogna pensare alla difesa che è indecente!!!! :mc:
nn concordo ... ieri, a parte la dormita di Chiello su Amauri in occasione del 2-0 si è comportata bene ... cosniderando anche che l'anno prox rientrerà Andrade e arriverà Melberg ... direi che siamo a posto ... magari un esterno .. quello si ... magari sinistro ! (VARGAS)
melomanu
07-04-2008, 12:27
Vero vero di Ranieri, incredibile !!! Che faccia assurda Ranieri :sbonk:
riusciamo a stargli lontani????:rolleyes:
comunista,mistificatore :mad:
senza visita avremmo perso 10 a 0 :read: :help: :Prrr:
comunista,mistificatore :mad:
senza visita avremmo perso 10 a 0 :read: :help: :Prrr:
meglio un secco 10-0 che un goal all'ultimo minuto dopo averli presi a pallonate!:muro:
nn concordo ... ieri, a parte la dormita di Chiello su Amauri in occasione del 2-0 si è comportata bene ... cosniderando anche che l'anno prox rientrerà Andrade e arriverà Melberg ... direi che siamo a posto ... magari un esterno .. quello si ... magari sinistro ! (VARGAS)
Beh io non mi riferisco solo a questa gara ma a tutto il campionato. Abbiamo preso dei gol assurdi in passato, con la difesa che spesso dormiva. Salvo solo Chiellini, Zebina lo darei via, come pure Grygera. Legrottaglie si è un pò svegliato quest'anno ma non mi da sicurezza per il futuro, soprattutto se si va in Europa.
Un centrale e un esterno io li prenderei. :stordita:
Saluto tutti;
prima però una news lol:
ricordate il caso p2p in Italia?
Anche in Francia c'è stato un caso simile,ebbene l'avvocato francese (incaricato dalla società svizzera) che ha mandato le raccomandate di richiesta soldi alle persone accusate di aver scaricato Call of Juarez a causa del tenore della lettera è stata sospesa per 6 mesi in quanto il contenuto è stato dichiarato contrario all'etica professionale. :read: :fagiano:
Beh io non mi riferisco solo a questa gara ma a tutto il campionato. Abbiamo preso dei gol assurdi in passato, con la difesa che spesso dormiva. Salvo solo Chiellini, Zebina lo darei via, come pure Grygera. Legrottaglie si è un pò svegliato quest'anno ma non mi da sicurezza per il futuro, soprattutto se si va in Europa.
ma lo stai guardando Legrottaglie quest'anno???Dimmi cosa meno meno,ad esempio,di Nesta!
Se rimanesse sempre così siamo a posto per anni!:read:
WhiteWolf42
07-04-2008, 12:41
A Grygera gli darei ancora un po' di fiducia, magari provandolo come alternativa a Molinaro sulla SX (ruolo che ha interpretato bene) ... per quanto riguarda i centrali invece nn sn d'accordo ... forse è il reparto che mi da + sicurezza ... poi uno svarione ogni tanto ci può stare !!
A Grygera gli darei ancora un po' di fiducia, magari provandolo come alternativa a Molinaro sulla SX (ruolo che ha interpretato bene) ... per quanto riguarda i centrali invece nn sn d'accordo ... forse è il reparto che mi da + sicurezza ... poi uno svarione ogni tanto ci può stare !!
poi caxxo svarione.....Amauri ha saltato 2 metri in altezza,non so come cavolo faccia!:eek:
Gianni1482
07-04-2008, 12:44
poi caxxo svarione.....Amauri ha saltato 2 metri in altezza,non so come cavolo faccia!:eek:
Compriamolo :O
Compriamolo :O
si ma si devon mettere in testa che se compriamo solo lui io attacco la sede!:rolleyes:
WhiteWolf42
07-04-2008, 12:46
poi caxxo svarione.....Amauri ha saltato 2 metri in altezza,non so come cavolo faccia!:eek: Compriamolo :O
comincia a stargli attaccato col fiato sul collo ... poi vediamo se salta ancora così ... piccolo OT: ma la discesa di Legro e tiro che fa la barba all'incrocio ??? GRANDE LIBIDINE !!!
miciopazzo198x
07-04-2008, 12:47
Visto che succede gufare contro l'Inter?
Complimenti per le 3 pappine di ieri :ciapet:
Tranquillo...goditi gli ultimi mesi che poi torni a rimettere bandiere e orgoglio nell'armadietto insieme ai compari ;)
WhiteWolf42
07-04-2008, 12:47
si ma si devon mettere in testa che se compriamo solo lui io attacco la sede!:rolleyes:
NO, DAI .... la partita di ieri mi ha convinto ... anche 15/18 mln x lui li spenderi ...
Gianni1482
07-04-2008, 12:48
comincia a stargli attaccato col fiato sul collo ... poi vediamo se salta ancora così ... piccolo OT: ma la discesa di Legro e tiro che fa la barba all'incrocio ??? GRANDE LIBIDINE !!!
Effettivamente se segnava era un gollonzo altro che Cassani :O
melomanu
07-04-2008, 12:48
Una domanda agli esperti di overclock e masterizzatori.
Vorrei sapere se, mettendo un E6550 a 400x7 ( 400 fsb = 1600 ) le ram ddr2 800mhz sarebbero in sincro.
a livello di masterizzatori, poichè forse non riesco ad avere in negozio il pioneer, cosa mi consigliate fra samsung ed lg?
thx :O
miciopazzo198x
07-04-2008, 12:50
Se noi perdiamo la prossima possiamo dire addio alla CL...quindi...venderemo cara la pelle.
Tu forse, se giocassi :asd:
Ma dubito che Cafù abbia particolari interessi :asd:
Tranquillo...goditi gli ultimi mesi che poi torni a rimettere bandiere e orgoglio nell'armadietto insieme ai compari ;)
ma dopo l' 1-2 non se le sono già ficcate nel :ciapet: insieme allo scudetto di cartone???:confused:
NO, DAI .... la partita di ieri mi ha convinto ... anche 15/18 mln x lui li spenderi ...
A parte che si parla di 25 pippi...
Noi quanti ne avremo da spendere?40?se 20 se ne vanno per un attaccante che può anche non servire.....a centrocampo e in difesa come c regoliamo???
WhiteWolf42
07-04-2008, 12:51
Visto che succede gufare contro l'Inter?
Complimenti per le 3 pappine di ieri :ciapet:
Effettivamente se segnava era un gollonzo altro che Cassani :O
si, ma rendiamoci conto che 2 su 3 sono stati goal della madonna che vegngono pocchissime volte in campionato ... poi tutti nella stessa partita ... non gli ricapiterà mai !!!
melomanu
Considerando che dovremmo comprare 2 esterni di difesa molto forti ed un centrocampista di qualità centrale , vorrei vedere dove caxxo trovare i soldi se ne spendiamo 25 solo per Amauri :asd:
Gianni1482
Le ram sarebbero perfettamente in sincrono!!!
Io per i masterizzatori preferirei L'LG al Samsung!! :O
si, ma rendiamoci conto che 2 su 3 sono stati goal della madonna che vegngono pocchissime volte in campionato ... poi tutti nella stessa partita ... non gli ricapiterà mai !!!
era meglio se capitavano un'altra volta però :asd::muro:
miciopazzo198x
07-04-2008, 12:52
Contesto la sospensione di ale0bello0pr!
Dovreste sospendere chi è venuto a cercare il flame !
Non ti accanire :O
Considerando che dovremmo comprare 2 esterni di difesa molto forti ed un centrocampista di qualità centrale , vorrei vedere dove caxxo trovare i soldi se ne spendiamo 25 solo per Amauri :asd:
:old:
Gianni1482
07-04-2008, 12:52
speriamo :)
miciopazzo198x
07-04-2008, 12:53
Squalificato.
Bonera-Maldini centrali...Cafù a destra e penso Jankuloski a sinistra :read:
Gianni1482
07-04-2008, 12:55
Squalificato.
Bonera-Maldini centrali...Cafù a destra e penso Jankuloski a sinistra :read:
Ladri :mad: le solite ammonizioni pilotate... nn è cambiato nulla :nono:
miciopazzo198x
LA STAMPA - 7 Aprile 2008
Berlusconi [...]
:tie:
WhiteWolf42
A parte che si parla di 25 pippi...
Noi quanti ne avremo da spendere?40?se 20 se ne vanno per un attaccante che può anche non servire.....a centrocampo e in difesa come c regoliamo???
Se gli butti dentro nocerino (che era partito alla grande, lo avevo soprannominato il "gattuso bianconero") e palladino puoi limare 15 mln ...e sfoltire un po' il centrocampo ... se poi danno via Tiago (spero di no, secondo me c'è ancora del buono in lui) e prendono Flamini ... coi rientri di Zanetti e Marchionni saremo stabili.
Poi magari con Marchisio e Giovinco ... nn si sa mai !!
Alla fine sarebbe fattibile ... 10 mln + giocatori x amauri e il resto x la difesa (speriamo in esterni buoni)
lorenzo999
secondo il ranking FIFA siamo big :read: :O
merito di Sisso :cool:
WhiteWolf42
07-04-2008, 12:56
speriamo :)
e anche se gli ricapita ... giocheranno con qualcun'altro !! :D :D
Gianni1482
07-04-2008, 12:57
merito di Sisso :cool:
Sissochi?:confused:
miciopazzo198x
ma dopo l' 1-2 non se le sono già ficcate nel :ciapet: insieme allo scudetto di cartone???:confused:
:rotfl:
Gianni1482
e anche se gli ricapita ... giocheranno con qualcun'altro !! :D :D
appunto basta che nn gli ricapiti giorno 12 :fiufiu: :D
AtuttaBIRRA!
07-04-2008, 13:05
Buondì clan :)
no,pareggio rulez :)
No,ha detto una cosa diversa,che la dirigenza juve ha detto di essere interessata ma a lui non risulta; in realtà è tutta la sceneggiata dei giornalai per vendere quelle 1000 copie in più
se magari si andasse oltre il solito titolone dei giornalai :rolleyes:
infatti :)
si è stato presentato il ricorso,speriamo non venga accolto,così la difesa sarà un colabrodo
ti multiquoto io :O
prego :O
sei il primo virtussino simpatico del mondo, complimenti :)
Jollyroger87
07-04-2008, 13:09
Buongiorno. :O
Vi sto scrivendo dall'aldilà, come butta? :O
buona resurrezione:O
Jollyroger87
07-04-2008, 13:12
buona resurrezione:O
Ancora 3 giorni mi tocca aspettare :muro: :O
Radagast?
07-04-2008, 13:13
io sono ancora incazzato per ieri sera :mad: :muro:
melomanu
07-04-2008, 13:14
Le ram sarebbero perfettamente in sincrono!!!
Io per i masterizzatori preferirei L'LG al Samsung!! :O
Molte grazie :O
Avanti il prossimo :O
Mi sento un pò ciuffetto: sono grave?
Molte grazie :O
Avanti il prossimo :O
Plextor :O
melomanu
07-04-2008, 13:18
Plextor :O
Ormai di Plextor hanno solo il marchio. Meccanica di altri produttori, a volte non proprio eccelsa.
Plextor 100% c'è ben poco, purtroppo :muro:
E dire che ho un masterizzatore plextor 24/10/40 che ancora oggi crea cd perfetti.
NEC
Ho già un nec nd-3500. Vorrei affiancargli un secondo masterizzatore: nec ora non si chiama optiarc o roba simile? ( connubio fra sony e nec ).
Jollyroger87
07-04-2008, 13:20
Un po' :O
melomanu
07-04-2008, 13:22
Un po' :O
Cmq oggi ho provato un iphone ( un amico in negozio ne ha 3 modelli da vendere, sbloccati e con 2 anni di garanzia ) ed è molto carino. Magari non serve ad un caxxo, però è carino :D
Vediamo la versione umts per l'europa, magari m'ingrifa :oink:
NEC
http://www.gossipnews.it/musica/festivalbar2005/images/Nek_4.jpg
:confused: :confused:
Jollyroger87
07-04-2008, 13:24
Che palle tutti sti cellulari da fighetta :O Morte ai cellulari :O Lasciate perdere, finchè siete in tempo :O
Ormai di Plextor hanno solo il marchio. Meccanica di altri produttori, a volte non proprio eccelsa.
Plextor 100% c'è ben poco, purtroppo :muro:
E dire che ho un masterizzatore plextor 24/10/40 che ancora oggi crea cd perfetti.
In effetti non sono aggiornato sugli ultimi modelli, ma il mio PX716A rulla da quasi 4 anni che è un piacere (e masterizza i DL2.4X a 4X :read:) :O
Idem il 48/24/48 che ha sostituito, attaccato ad un portatile :O
Che palle tutti sti cellulari da fighetta :O Morte ai cellulari :O Lasciate perdere, finchè siete in tempo :O
giusto cazzo, giusto (cit.) :read:
Nokia da 25€, altro che iPhone da mille mila euro :O
Cmq oggi ho provato un iphone ( un amico in negozio ne ha 3 modelli da vendere, sbloccati e con 2 anni di garanzia ) ed è molto carino. Magari non serve ad un caxxo, però è carino :D
Vediamo la versione umts per l'europa, magari m'ingrifa :oink:
ti sei risposto da solo :asd:
:confused: :confused:
si intendevo proprio lui!:O
Preparati a morire :eek:
melomanu
07-04-2008, 13:27
Io ho un msiero n73 che mi basta ed avanza :O
l'iphone però è carino :fagiano:
In effetti non sono aggiornato sugli ultimi modelli, ma il mio PX716A rulla da quasi 4 anni che è un piacere (e masterizza i DL2.4X a 4X :read:) :O
Idem il 48/24/48 che ha sostituito, attaccato ad un portatile :O
difatti ribadisco che il mio plextor rulla da almeno 7 anni :O
giusto cazzo, giusto (cit.) :read:
Nokia da 25€, altro che iPhone da mille mila euro :O
segnalato per pubblicità occulta :rolleyes:
Preparati a morire :eek:
è già morto!:read:
melomanu
07-04-2008, 13:28
Spiacente: la morte era in fuorigioco. Uccisione annullata :O
http://reve51.files.wordpress.com/2007/05/rip.gif
Spiacente: la morte era in fuorigioco. Uccisione annullata :O
baffanculo!Sempre a me!Ladro!:mad:
melomanu
07-04-2008, 13:31
Ho appena guardato la classifica.
Sabato verremo superati dalla fiorentina ed avvicinati dal milan. Perderemo il recupero cn il Parma e, grazie ai punti persi con l'empoli soprattutto, perderemo 3° e 4° posto :) :)
Jollyroger87
07-04-2008, 13:32
Ho appena guardato la classifica.
Sabato verremo superati dalla fiorentina ed avvicinati dal milan. Perderemo il recupero cn il Parma e, grazie ai punti persi con l'empoli soprattutto, perderemo 3° e 4° posto :) :)
Ti sto già aspettando :asd:
melomanu
07-04-2008, 13:33
Prepara no spazietto :asd:
Lo sai che non ti dovresti far vedere nel clan per almeno millemila anni dopo i tuoi annunci di ieri sera ???? :mad:
Il tiro del Capitano ( :ave: sempre sia lodato :ave: ) è andato sul palo perchè tu scrivevi sul forum .... per la teoria del caos è provato che lo spostamento d'aria provocato dall'alimentatore acceso del tuo pc ha spostato la traiettoria del pallone a Palermo di 1,42 cm ... quanto è bastato per non far colpire alla palla il lato interno del palo e farla entrare.
Ergo ritieniti segnalato a vita .... :rolleyes:
Jollyroger87
07-04-2008, 13:35
L'ho riproposto :O Ti ricordo che io ieri sera mi son sparato, e vi sto parlando da un posto molto piu' bello. :O Sto solo invitando Melo a non fare sti proclami, altrimenti, diventerà presto mio collega :O
Lo sai che non ti dovresti far vedere nel clan per almeno millemila anni dopo i tuoi annunci di ieri sera ???? :mad:
Il tiro del Capitano ( :ave: sempre sia lodato :ave: ) è andato sul palo perchè tu scrivevi sul forum .... per la teoria del caos è provato che lo spostamento d'aria provocato dall'alimentatore acceso del tuo pc ha spostato la traiettoria del pallone a Palermo di 1,42 cm ... quanto è bastato per non far colpire alla palla il lato interno del palo e farla entrare.
Ergo ritieniti segnalato a vita .... :rolleyes:
giusto cazzo, giusto (cit.) :O
vi sto parlando da un posto molto piu' bello. :O
Aspetta che lassù ti trovino un posto per laggiù :Perfido:
Jollyroger87
07-04-2008, 13:37
Aspetta che lassù ti trovino un posto per laggiù :Perfido:
Ho trovato posto su, me lo sono comprato ovviamente. :O
Ho trovato posto su, me lo sono comprato ovviamente. :O
:eek: :confused: :confused: :mbe:
Sei itnerista,non gobbo ladro!:nono:
melomanu
07-04-2008, 13:39
Se grazie alla metempsicosi passa di li il corpo della vita passata di ciuffetto, salutacelo :O
Quoto .... lui fà come perdatti ..... compra .... :nono:
Jollyroger87
07-04-2008, 13:39
Ti ricordo che oltre a rubare, noi compravamo. Eh! :O Sarei itnerista se mi fossi procurato un passaporto falso :O
Ti ricordo che oltre a rubare, noi compravamo. Eh! :O Sarei itnerista se mi fossi procurato un passaporto falso :O
Beh ... se ti hanno fatto entrare lassù ..... allora il passaporto è sicuramente falso .... :O
melomanu
07-04-2008, 13:52
Ragazzi vi saluto. Ci si becca, e ricordatevi che stasera c'è la quarta serie di Lost :O
Ciauz :oink:
Ragazzi vi saluto. Ci si becca, e ricordatevi che stasera c'è la quarta serie di Lost :O
quasi quasi è meglio il grande fratello :asd:
quasi quasi è meglio il grande fratello :asd:
:rolleyes:
Segnalato sino alla fine del mondo :read: :read:
Ciao .... ;)
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/07/materazzi.shtml
:stordita:
Jollyroger87
07-04-2008, 14:08
Ormai è un martire vero e proprio.
E' l'unica volta che son contento per lui, per il resto..... A proposito, ma ieri alla fine S. Inzaghi la maglia gliel'ha data o no? :asd:
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:10
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo408266.shtml
:mbe:
Ormai è un martire vero e proprio.
E' l'unica volta che son contento per lui, per il resto..... A proposito, ma ieri alla fine S. Inzaghi la maglia gliel'ha data o no? :asd:
shhhhh...ci ha fatto vincere il mondiale!:read:
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:18
shhhhh...ci ha fatto vincere il mondiale!:read:
...e farà perdere l'europeo :asd:
...e farà perdere l'europeo :asd:
ma ci ha fatto vincere il mondiale!:mbe: :O
30/01/2008 ti ricorda qualcosa?
Ti rinfresco io la memoria:
Timcup 2007/2008
Giùve-Inter 2-3 (Balotelli ve l'ha messo nel :ciapet: all'olimpico di Torino) e fuori dall'unica competizione che potevate vince quest'anno dopo il prestigioso anno in SERIE B :Puke:
Comunque, noi mai stati in B :fuck: per chi non lo sapesse.
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:22
ma ci ha fatto vincere il mondiale!:mbe: :O
E gli ha fatto prendere le pizze dal Liverpool e dalla Juventus :asd:
E non dimentichiamoci i grandi successi in Supercoppa (alla Roma) e Coppa Italia (alla Roma) :asd:
Salutiamo la capolista ma non scordiamoci certe cose :asd:
Timcup 2007/2008
Giùve-Inter 2-3 (Balotelli ve l'ha messo nel :ciapet: all'olimpico di Torino) e fuori dall'unica competizione che potevate vince quest'anno dopo il prestigioso anno in SERIE B :Puke:
yeppa yeppa!!!
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:27
Timcup 2007/2008
Ecco rinfrescaci la memoria parlando degli ultimi due trofei che avete perso con la Roma...Coppa Italia e Supercoppa.... dell'ennesima uscita agli ottavi, degli schiaffi presi contro di noi.
Rinfrescaci la memoria, dai :)
Ah evidentemente per i rosiconi la Coppa Italia è da tirar fuori quando serve...eppure l'ultima è andata alla Roma :asd:
Mai stato in b? Ma renditi conto che una vittoria in coppa campioni l'hai vista soltanto su youtube ;)
La finale di Champions non la fate da quasi 40 anni... :rotfl:
Jollyroger87
07-04-2008, 14:27
Timcup 2007/2008
:ave: :ave:
Bravo fratè, dillo a questi ladruncoli da 4 soldi :O
A proposito, dov'eri il 22 Marzo 2008? :O :asd:
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:29
A vedere le grandi rimonte su youtube :asd:
Timcup 2007/2008
CVD :asd:
Usate un po' più di fantasia dai :D
WhiteWolf42
07-04-2008, 14:37
Timcup 2007/2008
Dammi capitale illimitato, nessuna concorrente seria, tanti "campioni" che vogliono solo soldi ... e te lo vinco anche con la Sbenedettese lo scudetto ... ne è prova il fatto che l'anno scorso senza concorrenti "serie" avete vinto con 22 punti sulla 2a ... ma in COPPA = SCOPPOLE dure ...
quest'anno molto simile ... anche se le squadre che possono tenere testa ci sono (di fatti i punti di distacco sono 4+1 a 6 giornate dalla fine), ma in europa sempre SCOPPOLE !!!
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:38
Timcup 2007/2008
Tieni, fallo vedere anche a chi ama ricordare il 7 a 1 del Manchester :asd:
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2007/5/2007_05_09_roma_inter_risultato_finale_263.jpg
Che memoria questi perdazzurri :)
Siete l'ultima squadra in Italia che può permettersi di deridere qualcuno... :)
melomanu
07-04-2008, 14:40
Timcup 2007/2008
Ciao. Il tuo intervento è palesemente provocatorio. Siccome ci sono precedenti che parlano chiaro a nostro sfavore, sappi che per colpa di questo tuo comportamento flammoso verrai segnalato, sospeso, e farai chiudere il tuo clan.
Mi spiace, ma il regolamento parla chiaro. La prossima volta eviterai di flammare. (supercit.)
:) :) Ciao :) :)
Timcup 2007/2008
e sti grandissimi caxxi...la coppa italia!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Mamma mia....son passate nemmeno 2 settimane e parli??? :rotfl: dai evita,lo dico per te,fai figura migliore.
Gomitelli :rotfl: ce l'ha messo nel :ciapet: :rotfl: peccato andasse espulso (favore),peccato abbiate segnato col solito rigorino......quest'anno vi stanno sommergendo di regali sullo 0-0 (e vincete)....le 3-4 partite che non lo fanno(sarebbero troppo scandalosi altrimenti) non lo fate....come mai????
Poi i veri valori ve li hanno fatti vedere Camoranesi e Trezeguet (e tutti gli altri) mentre il tuo Ibra era lì a disperarsi e il tuo Viera era lì a consigliare a Sissoko di andare a giocare nella Juve :asd:
SHHHHHHHHHHHHHHHH
1-2
il resto è ROSIK!
Ciao. Il tuo intervento è palesemente provocatorio. Siccome ci sono precedenti che parlano chiaro a nostro sfavore, sappi che per colpa di questo tuo comportamento flammoso verrai segnalato, sospeso, e farai chiudere il tuo clan.
Mi spiace, ma il regolamento parla chiaro. La prossima volta eviterai di flammare. (supercit.)
se non fosse che ormai dei mod non c'è più traccia :asd:
Ci sono, ci sono: verolenny ieri ha sospeso ale0 per 5 giorni a seguito di bestemmie :read:
credo solo si siano rotti le @@ di intervenire negli scambi di affettuosità tra clan :asd:
:ave: :ave: :ave:
verolenny
07-04-2008, 14:48
Timcup 2007/2008
siccome questo tipo di interventi non sono graditi e siccome non hai letto il regolamento della sezione.
sei sospeso.
e sti grandissimi caxxi...la coppa italia!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Mamma mia....son passate nemmeno 2 settimane e parli??? :rotfl: dai evita,lo dico per te,fai figura migliore.
Gomitelli :rotfl: ce l'ha messo nel :ciapet: :rotfl: peccato andasse espulso (favore),peccato abbiate segnato col solito rigorino......quest'anno vi stanno sommergendo di regali sullo 0-0 (e vincete)....le 3-4 partite che non lo fanno(sarebbero troppo scandalosi altrimenti) non lo fate....come mai????
Poi i veri valori ve li hanno fatti vedere Camoranesi e Trezeguet (e tutti gli altri) mentre il tuo Ibra era lì a disperarsi e il tuo Viera era lì a consigliare a Sissoko di andare a giocare nella Juve :asd:
SHHHHHHHHHHHHHHHH
1-2
il resto è ROSIK!
Tutti vi siete già dimenticati dell'unghia incarnita di Cruz :nono: :nono:
verolenny
07-04-2008, 14:49
se non fosse che ormai dei mod non c'è più traccia :asd:
quanto mi piace contraddirti :D
oh che bello è cambiata l'aria!:O
verolenny
07-04-2008, 14:49
Ci sono, ci sono: verolenny ieri ha sospeso ale0 per 5 giorni a seguito di bestemmie :read:
credo solo si siano rotti le @@ di intervenire negli scambi di affettuosità tra clan :asd:
:ave: :ave: :ave:
per la cronaca, non sono stato io :)
quanto mi piace contraddirti :D
:D
Ultimamente vi si vede davvero poco...:stordita:
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:50
Giusto, era arrivato un pò in ritardo :O
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:51
Se volete vedere un utente poco prima del ban andate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588904&page=201
:read: :read: :read:
Tutti vi siete già dimenticati dell'unghia incarnita di Cruz :nono: :nono:
non solo cruz....è tutta l'itner che è SOFFERRRRENTEEEEEE
La verità brucia,altro che unghia incarnita :asd:
Da sempre superiori!:cool:
Scusate, sono stato un pò assente...abbiamo vinto lo scudetto?
verolenny
07-04-2008, 14:51
:D
Ultimamente vi si vede davvero poco...:stordita:
perchè voi non state esagerando più di tanto, ma se senti la mia mancanza ti mando una foto col mio autografo. :D
5 euro spedita in prioritaria, ti passo la postepay? :)
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:52
Scusate, sono stato un pò assente...abbiamo vinto lo scudetto?
Domani giochiamo la finale del Mondiale per Club.
Juventude - Internacional :cool:
perchè voi non state esagerando più di tanto, ma se senti la mia mancanza ti mando una foto col mio autografo. :D
senza veli?
Nous abbiamo vinto lo scudetto degli sfigati, è già qualcosa :cool:
verolenny
07-04-2008, 14:53
senza veli?
faccio solo topless e soft core, ma c'è una maggiorazione. :fagiano:
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:54
Foto del vostro idolo durante la partita di ieri:
http://img183.imageshack.us/img183/5797/lavatricedn9.gif
Mica abbiamo già vinto a casa loro 1-2 :confused: ??
5 euro spedita in prioritaria, ti passo la postepay? :)
ah non lo so....io so solo che ieri(quando non c'ero,io la sera :oink: e con questo rispondo anche alla tua richiesta per la foto :D ) mi son arrivate delle lamentele (non so perchè a me :asd: ) sul fatto che qualcuno fosse venuto qui a fare flame (i post credo tu li abbia letti) e non ci son stati provvedimenti...
Unito al fatto che non vengo sospeso da quasi un mese...ho fatto 2+2 e ho concluso che ve ne fosse andati tutti :asd:
pensavo che la partita contro la Seleçao fosse sabato sera :confused:
per la cronaca, non sono stato io :)
:doh:
Sorry :asd:
p.s.
Cmnq non hai scritto per quanto hai sospeso il buon AndHD :read: :read:
Unito al fatto che non vengo sospeso da quasi un mese...
In effetti sarebbe il caso di rimediare :rolleyes:
Segnalato perché discuti in pubblico dell'operato dei mod :read: :read:
miciopazzo198x
07-04-2008, 14:58
p.s.
http://i31.tinypic.com/14uuon5.gif
p.s.
non è una sospensione eterna??? :asd:
quando fra 4 mesi sarò mod le pagherai con gli interessi!:O
:read: :read: :read:
:sbonk: :sbonk:
http://www.compumess.nl/daf/smileys/sm1/schrik.gif
:cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
07-04-2008, 15:02
http://i119.photobucket.com/albums/o136/ennedigi/My%20House%20on%20Web/Smile/25.gif
miciopazzo198x
07-04-2008, 15:03
Preferiremmo una maggiorata!
Una domanda: ma la Balletto di cui parlate è questa? :mbe: :mbe:
http://www.telegiornaliste.com/alessandraballetto09.jpg
WhiteWolf42
07-04-2008, 15:14
Ranieri: "Ci stava il 4-2 per noi"
6 aprile 2008 - Doveva vincere e ha perso. Così Ranieri guarda la sua Juventus, battuta dal Palermo all'89' dopo una gran rimonta e tante occasioni per vincere. Sconquassata da Amauri, esplicitamente un obiettivo del mercato bianconero. "Sì, ma non ci doveva convincere così...", scherza Ranieri. Il tecnico pensa ai tre punti persi: "Loro hanno fatto tre tiri in porta - dice a Sky -. Gigi Buffon non ha fatto nessun intervento. Ma i due gran gol di Amauri non ci hanno buttato giù. Nel secondo tempo il 4-2 per noi ci sarebbe stato tutto. Il pari ci avrebbe rammaricato. Ma il calcio è questo. Nel primo tempo non trovavamo la via della porta. Nel secondo siamo stati più decisi e caparbi. Questa squadra non si arrende mai". Oltre a Del Piero, gran partita di Sissoko... "Sissoko sta bene, si è integrato alla grande, ha personalità, può ancora crescere, ha 23 anni. Ma tutti hanno fatto una gran partita. La partita era da 0-0 e loro hanno trovato questi due gran gol. Ma la squadra ha voglia e ha determinazione, altrimenti il 2-0 non lo recuperi. Sono contento, mi spiace per l'impegno che non ha premiato".
dai Feed RSS della Gazza sulla Juve ... ihihihhii ho inchiappettato il proxy !!
verolenny
07-04-2008, 15:15
ah non lo so....io so solo che ieri(quando non c'ero,io la sera :oink: e con questo rispondo anche alla tua richiesta per la foto :D ) mi son arrivate delle lamentele (non so perchè a me :asd: ) sul fatto che qualcuno fosse venuto qui a fare flame (i post credo tu li abbia letti) e non ci son stati provvedimenti...
Unito al fatto che non vengo sospeso da quasi un mese...ho fatto 2+2 e ho concluso che ve ne fosse andati tutti :asd:
ti piacerebbe eh? :D
;)
verolenny
07-04-2008, 15:16
p.s.
e hai ragione....as usual...5 days
verolenny
07-04-2008, 15:17
e hai ragione.
sospeso migna per il lamentarsi di non essere sospeso. :stordita:
verolenny
07-04-2008, 15:17
se accade brucio i server di HWU:O
e hai ragione.
sospeso migna per il lamentarsi di non essere sospeso. :stordita:
:sbonk: :sbonk:
verolenny
07-04-2008, 15:18
si ma non è una delle sue foto migliori...qui non rende.
segnalato per minacce :stordita:
:ops::ops:
Qui ... qualcosa in più ....
http://img169.imageshack.us/img169/2181/1727467417191d850le6.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=1727467417191d850le6.jpg)
http://img254.imageshack.us/img254/9488/7260125719330dbru8.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=7260125719330dbru8.jpg)
http://img183.imageshack.us/img183/6852/controcampo20080316barrqw5.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=controcampo20080316barrqw5.jpg)
boh, ho visto che ha fatto l'enneismo calendario per Max, ma 'nzomma, non è che mi dica più di tanto.
Mille mila volte meglio Stefania Pinna di sky :O
melomanu
07-04-2008, 15:24
Scusate posso flammare?? :asd: :asd:
:ops2:
ciao chi s'ei? sei n'uovo? :flower:
melomanu
07-04-2008, 15:25
ciao chi s'ei? sei n'uovo? :flower:
Assorreta :O
verolenny
07-04-2008, 15:26
Mille mila volte meglio Stefania Pinna di sky :O
foto :O
(non ho sky :D )
Mirabilis
07-04-2008, 15:26
Quando mai tu non lo fai???:D
Sabato perdiamoooo....:cry: :cry: :cry: :cry: 2-0
melomanu
07-04-2008, 15:27
Quando mai tu non lo fai???:D
Sabato perdiamoooo....:cry: :cry: :cry: :cry: 2-0
Ma stai zitto, Miserabilis :rolleyes:
melomanu
07-04-2008, 15:28
Sei OT :)
:eekk: :ops2: ciau :sofico:
lorenzo999
07-04-2008, 15:29
Se volete vedere un utente poco prima del ban andate qui
idolo :O
http://telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7246811
occhio, è bellissima, potresti rimanere folgorato :read: :read:
Assorreta :O
phAigA???? :confused: :confused:
Photo ???? :confused: :confused:
Mirabilis
07-04-2008, 15:35
Ma stai zitto, Miserabilis :rolleyes:
Siete gia a +12 da noi.....:cry: :cry: :cry:
Qui ... qualcosa in più ....
http://img169.imageshack.us/img169/2181/1727467417191d850le6.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=1727467417191d850le6.jpg)
http://img254.imageshack.us/img254/9488/7260125719330dbru8.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=7260125719330dbru8.jpg)
http://img183.imageshack.us/img183/6852/controcampo20080316barrqw5.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=controcampo20080316barrqw5.jpg)
Ragazzi vi faccio regalino postato diversi mesi fa (21/10/2007).. ma forse ve ne siete dimenticati..
Eccola in tutto il suo splendore...
http://img299.imageshack.us/img299/5199/italia120071021224848gl5.jpg
melomanu
07-04-2008, 15:40
http://telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7246811
occhio, è bellissima, potresti rimanere folgorato :read: :read:
Pornizza? :O
Photo ???? :confused: :confused:
Sorreta è in realtà un ex-sorreto :O
Siete gia a +12 da noi.....:cry: :cry: :cry:
Poco male: dopo giorno 16 saremo a -12 :O
domthewizard
07-04-2008, 15:48
molto meglio la Balletto :rolleyes:
:rolleyes: lo faccio io
melomanu
07-04-2008, 15:53
:rolleyes: lo faccio io
:rolleyes: :rolleyes:
Mirabilis
07-04-2008, 15:53
Tu sei un gayo e non fai testo sui giudizi femminili.
melomanu
07-04-2008, 15:54
Se io sono gay, tu sei il figlio di ciuffetto :rolleyes:
miciopazzo198x
07-04-2008, 15:55
http://i29.tinypic.com/1zmp447.gif http://i29.tinypic.com/33z4pl4.gif http://i25.tinypic.com/2vd673l.gif
melomanu
07-04-2008, 15:59
http://i29.tinypic.com/1zmp447.gif http://i29.tinypic.com/33z4pl4.gif http://i25.tinypic.com/2vd673l.gif
Bravo!
Hai imparato a disegnare :) :)
p.s.
ma perché continuano ad arrivare 'ste maledette taroc mail delle poste ??? :muro: :muro: :muro:
p.s.
ma perché continuano ad arrivare 'ste maledette taroc mail delle poste ??? :muro: :muro: :muro:
Delle poste, dell'unicredit, della banca di roma, ..... :muro: :muro:
miciopazzo198x
07-04-2008, 16:12
Bravo!
Hai imparato a disegnare :) :)
Invidioso... :Perfido:
melomanu
07-04-2008, 16:12
Invidioso... :Perfido:
:fagiano:
miciopazzo198x
07-04-2008, 16:17
Ma quant'è bello il suono della tromba? :cool:
melomanu
07-04-2008, 16:19
Ma quant'è bello il suono della tromba? :cool:
Maledetto: mi hai filmato mentre scopavo? :mad:
Perdenti Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
WhiteWolf42
07-04-2008, 16:21
a domani bagaj !
melomanu
07-04-2008, 16:24
Perdenti Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
a domani bagaj !
:oink: Ciao :oink:
Stefania Pinna :ave:
La Balletto mi sa tanto fumo e niente arrosto. Secondo me struccata rende un decimo. Secondo me non ha nemmeno solo 33 anni...
Ecco uno che ne capisce davvero, bravo cionci :O
bagaj !
phAigA??? :confused: :confused:
WhiteWolf42
07-04-2008, 16:28
Ecco uno che ne capisce davvero, bravo cionci :O
phAigA??? :confused: :confused:
contrordine ... per un'altra mezzotetta sn dei vostri ... cmq bagaj è Milanese, vuol dire "ragazzi" .. è come dire "bocia" in veneto ...
miciopazzo198x
07-04-2008, 16:29
Imperdibile
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21905318&postcount=4019
è come dire "bocia" in veneto ...
Posso dire che per me è aramaico sia "bagaj" che "bocia" ? :asd: :asd:
jimmywarsall
07-04-2008, 16:39
Giorno spammons... :D
Certe sconfitte mi fanno incaXXare (tipo con la Fiore)... certe mi fanno imbestialire (tipo quelle ladrate con Reggina e Napoli)... certe le accetto serenamente (tipo quella di ieri).
Alcuni acquisti mirati (e indovinati stavolta :sperem:) e spacchiamo il :ciapet: a tutti :D
Imperdibile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21903897#post21903897
melomanu
07-04-2008, 16:40
Si vocifera che un magnate americano stia per comprare la Roma.
Se dovesse accadere, ci ritroveremo con Inter Roma Milan ( in rigoroso ordine ) con una potenza di fuoco economica micidiale :asd:
Noi, ovviamente, faremo la figura del terzo mondo :asd:
noi abbiamo New Holland che ci fa da sponsor :read: :read:
melomanu
07-04-2008, 16:43
noi abbiamo New Holland che ci fa da sponsor :read: :read:
ESTIGRANCAXXI
Deduco, dalla tua sottile ironia, che non dai allo sponsor la giusta rilevanza interplanetaria :asd: :asd:
melomanu
07-04-2008, 16:45
Deduco, dalla tua sottile ironia, che non dai allo sponsor la giusta rilevanza interplanetaria :asd: :asd:
Madavero? :eek:
Pensavo non si capisse :sofico:
jimmywarsall
07-04-2008, 16:45
Ciao raga...
dopo sta trasferta sono distrutto e me ne vado a casa :O
Ci si becca :)
melomanu
07-04-2008, 16:47
Ciao raga...
Eri a Palermo ieri sera? :mbe:
WhiteWolf42
07-04-2008, 16:49
Posso dire che per me è aramaico sia "bagaj" che "bocia" ? :asd: :asd:
d dv 6 ?
Si vocifera che un magnate americano stia per comprare la Roma.
Se dovesse accadere, ci ritroveremo con Inter Roma Milan ( in rigoroso ordine ) con una potenza di fuoco economica micidiale :asd:
Noi, ovviamente, faremo la figura del terzo mondo :asd:
almeno noi possiamo dire ... "Noi ce la facciamo con le sole forze della società, nn abbiamo bisogno del presidente pirla che mette mano al portafogli" (rosik, rosik ... lo voglio anch'io il presidente che caccia i piccioli)
ESTIGRANCAXXI
no ... sbagliato ... si dice MACHISSENAFFUTTTA !!!
WhiteWolf42
07-04-2008, 16:50
Ciao raga...
Ciao ... mi raccomando, la prossima volta, ancora peripezzie sulla tua collega !!!
Beh, con la Fiat in clamorosa ripresa a livello teorico neanche noi scherzeremmo in quanto a potenza economica, potremmo essere superiori anche rispetto all'Inter.
Il problema è che non vogliono spendere neanche 30 centesimi per la Juve :asd:
Beh, con la Fiat in clamorosa ripresa a livello teorico neanche noi scherzeremmo in quanto a potenza economica, potremmo essere superiori anche rispetto all'Inter.
Il problema è che non vogliono spendere neanche 30 centesimi per la Juve :asd:
:cry:
Lucrezio
07-04-2008, 17:02
Mod 2: il ritorno :Perfido:
Vedo che siete gonfi di una superiorità che vedete solo voi, l'importante è che siate felici.. Vi lascio gioire dei trofei che state vincendo quest'anno..
Già, infatti siete primi :asd: ah già voi usate l'altra classifica.. :asd:
uh che accoglienza, ah già ma siamo noi quelli inospitali..
5 giorni di sospensione per flame in clan avversario, l'inter clan viene chiuso 2 giorni.
melomanu
07-04-2008, 17:05
No dai Lucrezio, io scherzavo prima. Non ho segnalato veramente, ne volevo si chiudesse quando ho risposto as AndHD :fagiano:
domthewizard
07-04-2008, 17:09
vabbè dai, la new holland non è proprio da buttare. pensiamo al napoli che ha la LETE come sponsor, o il cagliari che ha TISCALI :mc:
Lucrezio
07-04-2008, 17:10
No dai Lucrezio, io scherzavo prima. Non ho segnalato veramente, ne volevo si chiudesse quando ho risposto as AndHD :fagiano:
Le segnalazioni sono di ieri...
sono intervenuto solo oggi perche' sono stato via per il week end e ho appena finito di fare un compito di Chimica Fisica III...
melomanu
07-04-2008, 17:15
Le segnalazioni sono di ieri...
sono intervenuto solo oggi perche' sono stato via per il week end e ho appena finito di fare un compito di Chimica Fisica III...
Pfui, robetta :O
Cmq, hai sempre un tempismo paranormale: porca miseria arrivi sempre dopo che faccio il finto serio su segnalazioni ( che poi non faccio, ma tanto c'è chi crede il contrario ) etc :asd:
Eccheminchia, cribbio :asd:
ho appena finito di fare un compito di Chimica Fisica III...
:eek: :eek: :eek:
Non ti invidio proprio, a me sono bastati Fisica I e II, e Chimica I :fagiano:
Stavo cazzeggiando su SKY, e ho beccato 'sta tipa in un film
:eek: :eek: :eek:
tale K.D. Aubert
http://img518.imageshack.us/img518/9615/bgfbgfbnf0.jpg
Nera con gli occhi verdi :sbav: :sbav:
melomanu
07-04-2008, 17:17
Almeno questa, pornizza? :rolleyes:
Ciao amisciiii
Che cos'e tutta quest'invasione dei MOD oggi???
Migna e tutta cola tua:mad: :mad:
Vabbe torniamo seri parliamo di mercato della Signora:) aprite bene le orecchie:O :O
Fonti serie hanno detto:
1) Amauri e praticamente della Giufe emissari stanno gia cercando casa a Torino:eek: :eek:
2) E in dirittura d'arrivo lo scambio tra Iaquinta e Mancini manca solo il si dei giocatori:eek: :eek:
melomanu
07-04-2008, 17:35
Nedved "Ora va molto meglio"
Stampa Articolo | Invia Articolo
7 aprile 2008 - "Sto meglio oggi, meglio di ieri. Sono stato in ospedale, ma è tutto tranquillo. Sono stati tutti gentilissimi, i dottori mi stanno assicurando che non dovrebbe essere niente di importante. Ho sentito che anche Guana dovrebbe stare bene, sono contento che poi alla fine è andata così". Così Pavel Nedved a Sky dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Palermo inseguito allo scontro in campo nella sfida di ieri sera con Guana. "Ho ancora un po' di giramenti di testa ha aggiunto il centrocampista ceco -. Mi sono spaventato un po'. Dei miei compagni non ho sentito nessuno, i dottori mi hanno detto che mi stavano cercando tutti, ma ho preferito riposare e non stare al telefono". Infine sul risultato della partita: "Il risultato? Lo so, peccato perchè eravamo riusciti ad aggiustarlo, poi ho sentito un gran gol di un ex juventino. È andata così, il Palermo ha giocato bene. Se riuscirò a recuperare per Juventus-Milan? Per me è importante stare bene, poi penserò alle partite di calcio". La Juventus parteciperà con Arsenal, Real Madrid ed Amburgo alla prossima edizione della Emirates Cup, torneo estivo di preparazione in vista della prossima stagione, che si svolgerà il 2 e 3 agosto. Lo ha annunciato il club inglese.
melomanu
07-04-2008, 17:35
Vabbe torniamo seri parliamo di mercato della Signora:) aprite bene le orecchie:O :O
Fonti serie hanno detto:
1) Amauri e praticamente della Giufe emissari stanno gia cercando casa a Torino:eek: :eek:
2) E in dirittura d'arrivo lo scambio tra Iaquinta e Mancini manca solo il si dei giocatori:eek: :eek:
Noooooooooooooo Iaquintaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
http://www.telegiornaliste.com/alessandraballetto09.jpg
non capisci una sega :O (per restare in tema :asd: )
Tanto ti avrò già demoddizzato e fatto coadmin al mio fianco per tenerti buono!:read:
ESTIGRANCAXXI
l'hai detto fratello!
Pfui, robetta :O
Cmq, hai sempre un tempismo paranormale: porca miseria arrivi sempre dopo che faccio il finto serio su segnalazioni ( che poi non faccio, ma tanto c'è chi crede il contrario ) etc :asd:
Eccheminchia, cribbio :asd:
ma lo sanno tutti che sei un segnalatore folle!:rolleyes:
Vabbe torniamo seri parliamo di mercato della Signora:) aprite bene le orecchie:O
Fonti serie hanno detto:
1) Amauri e praticamente della Giufe emissari stanno gia cercando casa a Torino:eek:
2) E in dirittura d'arrivo lo scambio tra Iaquinta e Mancini manca solo il si dei giocatori:eek:
imho son caxxate.....e io Mancini per il mio Vincenzone non lo voglio!:cry:
Ma Palladino non interessa?:stordita:
Nedved "Ora va molto meglio"
Sarebbe un vero peccato se non dovesse farcela col bilan, ma ovviamente è molto più importante che non abbia davvero nulla di grave, e che si riprenda al più presto.
Quanto al mercato, se davvero prendiamo Amauri, credo sia inevitabile cedere panzer; però se per prendere il brasiliano diamo via anche il palla, allora c'è qualcosa che non mi torna, perché perderemmo due attaccanti per prenderne uno, e rimarremmo con un uomo in meno rispetto a questa stagione (e con la probabile scempions dell'anno prossimo, direi che non è proprio il caso) :mbe: :mbe:
non capisci una sega :O (per restare in tema :asd: )
Io per i masterizzatori preferirei L'LG al Samsung!!
bravo
merito di Sisso
bravo 2
sei il primo virtussino simpatico del mondo, complimenti
ma quanti ne hai conosciuti? :)
si,gravissimo perchè avrai la tendenza a :cry:
Plextor
pagare il quintuplo per un prodotto rimarchiato;e non bastanpo i plextool per giustificare il prezzo enorme;l'ultimo grande plextor è stato il t3 premium in grado di clonare 1:1 la securom new 5
NEC
Come alternativa a LG che ormai regna il mercato
Che palle tutti sti cellulari da fighetta :O Morte ai cellulari :O Lasciate perdere, finchè siete in tempo
A proposito, dov'eri il 22 Marzo 2008?
:sofico:
A vedere le grandi rimonte su youtube
http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
Foto del vostro idolo durante la partita di ieri
bella la lavatrice gif :D
Ciao raga...
dopo sta trasferta sono distrutto e me ne vado a casa
Ci si becca
mode basterd inside on
E dire che potresti essere distrutto dopo una prestazione sessuale della tua collega che invece si fa il macedone :asd:
mode basterd inside off :stordita:
Ciao amisciiii
Che cos'e tutta quest'invasione dei MOD oggi???
Segnalazioni a raffica :cool:
Migna e tutta cola tua
Barbara? :mbe:
di cui abbiamo una diapo:
http://rockol.it/musicaitaliana.com/img/lib/barbaracola.jpg
pagare il quintuplo per un prodotto rimarchiato;e non bastanpo i plextool per giustificare il prezzo enorme;l'ultimo grande plextor è stato il t3 premium in grado di clonare 1:1 la securom new 5
Sei :old:
Avevo pure fatto ammenda
Segnalato :read:
Sarebbe un vero peccato se non dovesse farcela col bilan, ma ovviamente è molto più importante che non abbia davvero nulla di grave, e che si riprenda al più presto.
Quanto al mercato, se davvero prendiamo Amauri, credo sia inevitabile cedere panzer; però se per prendere il brasiliano diamo via anche il palla, allora c'è qualcosa che non mi torna, perché perderemmo due attaccanti per prenderne uno, e rimarremmo con un uomo in meno rispetto a questa stagione (e con la probabile scempions dell'anno prossimo, direi che non è proprio il caso) :mbe: :mbe:
l'ultima partita che Nedved ha dovuto saltare col Milan ci è costata una CL!:cry:
Non voglio nemmeno pensarci.....il nostro uomo migliore....mamma mia!Non ero riuscito ad esultare dopo la partita col Real!:muro:
Quanto al mercato....se Amauri viene posso pure starci....ma in cambio di Palladino + soldi o Nocerino + soldi....Iaquinta NO!
In questo modo...
Trezeguet------->Trezeguet:fagiano:
DelPiero-------->DelPiero
Mutu----------->Amauri:cool:
Ibrahimabitch------->Iaquinta:sofico: :mc:
Zalajeta-------->Palladino o chi per lui:rolleyes:
Sei :old:
Avevo pure fatto ammenda
Segnalato :read:
:ciapet:
A vedere le grandi rimonte su youtube :asd:
Questa me l'ero persa :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E ora non rompete i maroni che mi devo vedere la prima puntata della quarta stagione di BSG :O :O
366MB in meno di 10minuti, oltre 600K di media :cool: :cool:
E ora non rompete i maroni che mi devo vedere la prima puntata della quarta stagione di BSG :O :O
366MB in meno di 10minuti, oltre 600K di media :cool: :cool:
http://www.speedtest.net/
punta a quello di londra (e non a quella gialla) e dimmi quanto fai!:)
IO col mulo aperto-Fastweb 6 mega:
http://www.speedtest.net/result/256345512.png (http://www.speedtest.net)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.